View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
cmq ecco il pensiero di suma sulla prossima campagna acquisti>
Abbiamo fatto campagne acquisti importanti sia nell'estate successiva al sesto posto del 2001, sia in quella successiva al quarto posto del 2002. Questo "condizionare la prossima stagione" è un luogo comune fritto e rifritto. E' una paura, è un'angoscia, è una pulsione negativa. Non fatevela inculcare nella testa da nessuno. Ciao
Per lui champion's o uefa sarà la stessa cosa...
Che è ne più ne meno quello che dovrebbe accadere :muro:
Io non ci credo.
Felice di essere smentito
Quincy_it
21-03-2008, 13:20
Settimana lavorativa finita.
Buon week-end e buona Pasqua a tutti!
Ciao Luciano,
ringrazio e contraccambio gli auguri. :)
mt_iceman
21-03-2008, 13:24
buona pasqua anche a te e ai tuoi cari. ciao
bronzodiriace
21-03-2008, 13:28
buona pasquale anche a te Bucio e ai tuoi familiari.
Boostern
21-03-2008, 13:35
Buongiorno minchiette :)
Che è ne più ne meno quello che dovrebbe accadere :muro:
Io non ci credo.
Felice di essere smentito
anche io sono molto pessimista sulla prossima campagna acquisti...
imho si farà molto fumo e poco arrosto :rolleyes:
Buongiorno minchioni :)
L'unico a rispondere posso essere io! :O :eek:
L'unico a rispondere posso essere io! :O :eek:
A chi l'hai tagliato stavolta?
A chi l'hai tagliato stavolta?
A te, no! :O :read:
Ciao Lucio buona Pasqua! ;)
:sob:
Bastardo!
a me a me:O
markus_81
21-03-2008, 14:33
BUONA PASQUA DAI CAMPIONI DEL MONDO :O
http://t.contactlab.it/c/2000076/929/29786527/11473
:cry:
Fra poco cercherò di capire la differenza fra leasing e noleggio lungo termine! :O
markus_81
21-03-2008, 14:48
Fra poco cercherò di capire la differenza fra leasing e noleggio lungo termine! :O
http://www.fleetblog.it/ :O
Dark Schneider
21-03-2008, 14:48
cmq ecco il pensiero di suma sulla prossima campagna acquisti>
Abbiamo fatto campagne acquisti importanti sia nell'estate successiva al sesto posto del 2001, sia in quella successiva al quarto posto del 2002. Questo "condizionare la prossima stagione" è un luogo comune fritto e rifritto. E' una paura, è un'angoscia, è una pulsione negativa. Non fatevela inculcare nella testa da nessuno. Ciao
Per lui champion's o uefa sarà la stessa cosa...
beato lui...
Francizio
21-03-2008, 15:44
"Milan, reazione immediata.
L'Italia? Dopo il Mondiale"
Ancelotti usa due parole alla vigilia della trasferta contro il Torino: "La squadra dovrà dimostrare il proprio orgoglio, serietà e professionalità". E sulla panchina azzurra afferma: "Ne riparliamo dopo il 2010; lasciamo lavorare Donadoni"
MILANO, 21 marzo 2008 - E ora? Adesso ci vuole la "reazione immediata". Carlo Ancelotti avverte i rossoneri: domani contro il Torino ci deve essere la svolta, "dal punto di vista psicologico, la squadra dovrà dimostrare il proprio orgoglio, serietà e professionalità". Il tecnico indossa due maschere: quella della fermezza, ma anche di chi ha fiducia nel suo gruppo. "Siamo ancora in corsa per il 4° posto - afferma alla vigilia della trasferta ciontro i granata -; questo Milan ha già dimostrato in passato di essere in grado di superare i momenti delicati. Abbiamo ancora a disposizione nove partite, la Juve non credo sia ancora certa del terzo posto e proprio lo scontro diretto con il Milan sarà la chiave del discorso".
CUORE TORO - Ma il Toro ha un cuore grande così e, nonostante le assenze, darà filo da torcere al Milan che dovrà fare a meno di Kakà, oltre a Inzaghi, Serginho, Cafu e Ronaldo. "Ma tutti gli altri stanno bene e sono disponibili" ricorda Ancelotti che dovrebbe tornare all'antico. Vale a dire al modulo ad albero di Natale, con Alberto Paloschi punta unica, sorvegliato alle spalle da Seedorf e Pato.
PALOSCHI E GILA - E Ancelotti motiva così la sua scelta: "Paloschi sta dando alla prima squadra un contributo superiore alle nostre aspettative. E' entrato in punta di piedi e ha dimostrato con i fatti di essere un giocatore promettente e di dare il proprio contributo nel presente. Viene spesso messo a confronto con Gilardino. Paloschi ha realizzato due gol fino a oggi, mentre Gilardino ha segnato tantissimi gol con il Milan. Sicuramente quest'ultimo non sta attraversando un buon momento, ma rimane un giocatore importante e che può ancora dare il proprio contributo a questa squadra. Domani valuterò perché sono due giocatori con caratteristiche simili". E sulle voci di mercato che riguardano il "Gila" aggiunge: "Non è questo il momento opportuno per parlarne, ma per me lui resta un giocatore del Milan anche il prossimo anno".
NAZIONALE - Infine uno sguardo al futuro: la panchina della Nazionale dopo l'Europeo. Ancelotti taglia corto: "E' una soluzione impossibile", potrebbe accadere "ma solo dopo il Mondiale del 2010". E aggiunge: "Non mi dà nessun fastidio sentir parlare di Lippi al Milan e mi fa piacere che il mio nome venga avvicinato a quello della Nazionale perché, come si dice sempre, bene o male, è comunque meglio che se ne parli, anche se per ora è una soluzione impossibile. Donadoni deve avere la serenità e la tranquilità di giocarsi l'Europeo e di andare ai Mondiali".
g.des.
Addirittura parla di 3° posto della Juve...:rolleyes:
Preoccupiamoci del nostro 5° per ora...
Mi passi quel che trovi?
Sono super-interessato anch'io all'argomento... Anche se mi hanno raccontato (in caso si tratti di amministratori) anche dell'acquisto dell'auto con relativo rimborso su base chilometrica del mezzo (dovrebbe essere il metodo più deducibile in questo momento).
ninja750
21-03-2008, 16:12
vuoi noleggiare il tuo Bucio a lungo termine? :wtf:
markus_81
21-03-2008, 16:14
vuoi noleggiare il tuo Bucio a lungo termine? :wtf:
quello ormai non lo prendono nemmeno se lo regala :O
Ciao ragazzi io vado in vacanza(mini ahimè) fino martedi.
Ne approfitto per augurare
BUONA PASQUA a voi e a famiglia :)
Ciao e non fate i porci come al solito!:oink: :D
mt_iceman
21-03-2008, 16:20
grazie. auguri e buone vacanze. :)
se ti portassi con te quel succhiapalle di melo faresti un grande favore al mondo intero. :O
se ti portassi con te quel succhiapalle di melo faresti un grande favore al mondo intero. :O
lascia stare...dice che vuole rimanere qui perchè ci son più persone e quindi ha più possibilità!:doh:
E' messo male,che vuoi farci! :nono:
Un saluto a migne e mignotte... Che poi è un po' la stessa cosa...
Se non passo da qua a domenica buona Pasqua a tutti, cari compresi.
E non mangiate troppe uova...
mt_iceman
21-03-2008, 16:43
ciao cuoce.
http://farm1.static.flickr.com/178/450679855_e4c045c475.jpg
matteo10
21-03-2008, 16:44
Tanti auguri a tutti di Buona Pasqua anche da parte mia :)
Auguri gobbo. Tanto vi riprendermo :O
Ciao cuoce buona pasqua a ti :oink:
ciao cuoce.
http://farm1.static.flickr.com/178/450679855_e4c045c475.jpg
:rotfl:
bronzodiriace
21-03-2008, 17:09
nel frattempo posso uscire con tua sorella?:oink:
Francizio
21-03-2008, 17:20
Buona pasqua anche a te migna!:)
Francizio
21-03-2008, 17:21
Come non quotarti...
E dire che è della mia provincia...:doh:
Francizio
21-03-2008, 17:21
Ciao cuoce.
Buona Pasqua se non ci si sente prima.
Mi passi quel che trovi?
Sono super-interessato anch'io all'argomento... Anche se mi hanno raccontato (in caso si tratti di amministratori) anche dell'acquisto dell'auto con relativo rimborso su base chilometrica del mezzo (dovrebbe essere il metodo più deducibile in questo momento).
Il rimborso km lo puoi dare a chi vuoi, ma non puoi darlo da casa alla sede di lavoro. ;)
La prima cosa scoperta è che una A3 105 CV TDI costa 670 €/mese di noleggio... fuori di testa, considerato che in arval ti danno una A4 con 520!
nel frattempo posso uscire con tua sorella?:oink:
se l'avessi!:D
bronzodiriace
21-03-2008, 17:34
mi manca cindy:cry: , ha detto che non torna nel clan:cry: :cry:
ed ora come faccio?
Questa la situazione attuale:
Boostern andrà in ospedale per farsi calibrare lo sfintere
Teo è una sciaquetta e và con tutte
Francizio è ancora carne troppo tenera
:cry: :cry: :cry:
ed ora come faccio?
Fottiti. :cool:
ed ora come faccio?
:rolleyes:
bronzodiriace
21-03-2008, 17:42
mmmmmm
passiamo in privato?:oink:
mmmmmm
Io solo cono teos!:O
bronzodiriace
21-03-2008, 17:57
Io solo cono teos!:O
non vuoi piemmarti con me?:cry: :cry: :cry:
p.s.
quella è troia :O
http://it.youtube.com/watch?v=JrhPVCQ2zAw&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=eI2rTVAVdHI&feature=related
:eek:
mmmmmm
da questa frase di evince che tu ti sia girato tutte le chat italiane di cerco sesso :asd:
Teliqalipukt
21-03-2008, 18:08
da questa frase di evince che tu ti sia girato tutte le chat italiane di cerco sesso :asd:
da questa frase si evince che ANCHE TU ti sia girato tutte le chat italiane di cerco sesso :asd:
Sennò come facevi a saperlo? :asd:
markus_81
21-03-2008, 18:32
Classifica girone di ritorno: Fiorentina dietro Milan, Juve e Samp
Dopo dieci giornate dal via del girone di ritorno del campioanto di Serie A, la Fiorentina ha raccolto appena 16 punti, frutto di 5 vittorie (contro Empoli, Catania, Livorno, Juventus e Genoa), un pareggio (a Bergamo con l'Atalanta) e ben 4 sconfitte (contro Milan, Roma, Siena e Napoli), ossia il 40% dei match di campioanto giocati. Questa la classifica del girone di ritorno dopo 10 giornate:
Sampdoria 20, Inter e Roma 19, Juventus, Lazio e Milan 18, Cagliari 17, Fiorentina 16, Siena 15, Torino 14, Atalanta, Napoli e Udinese 12, Genoa, Palermo e Parma 11, Empoli 10, Reggina 9, Catania e Livorno 6.
il cagliari :eek:
non vuoi piemmarti con me?:cry: :cry: :cry:
p.s.
quella è troia :O
E tu no? almeno teos è gratis:O
markus_81
21-03-2008, 18:33
Novellino allontana i gufi
E' un Walter Novellino "alpinista" quello che in conferenza stampa allontana i gufi dal suo Torino e prova a dare la scossa dopo gli ultimi deludenti risultati.
"Siamo consapevoli dei nostri errori, guardiamo la classifica e ce ne rendiamo conto - dice il tecnico granata -. Però respiro troppo pessimismo nell'ambiente, la squadra risponde bene e non credo che il ritorno ai risultati possa tardare. Sappiamo di dover scalare una montagna, ma credo nei miei ragazzi e sono convinto di potercela fare: la rosa è forte, anche più dei tanti infortuni, e sono sicuro che alla fine della scalata isseremo in cima alla vetta la nostra bandiera".
"Il Milan? Chiaramente è una formazione stellare, ma in queste occasioni gli stimoli vengono da soli - continua Novellino -. Chiedo solo un po' di fiducia a tutto l'ambiente, spero che la gente ci inciti come sempre, i ragazzi in campo poi ci metteranno il cuore, ne sono sicuro".
markus_81
21-03-2008, 18:33
TORINO: CONTRO MILAN ROSINA CON STELLONE IN ATTACCO
Non ci sono sorprese nella lista dei convocati del Torino per la partita col Milan diramata dal tecnico Novellino al termine dell'ultima seduta di rifinitura. La lista dei convocati per la gara in programma domani all'Olimpico contro il Milan include i portieri Fontana e Gomis; i difensori Dellafiore, Di Loreto, Motta, Natali, Pisano e Rubin; i centrocampisti Bottone, Corini, Diana, Grella, Zanetti e Rosina e gli attaccanti Stellone, Di Michele, Recoba, Ventola e Malonga. Rientrano pertanto nei ranghi Pisano e Zanetti, anche se è improbabile, da parte di Novellino, l'impiego dal primo minuto del centrocampista, reduce da un paio di settimane di stop. Fra i convocati non ci sono gli infortunati Comotto, Barone e il portiere Sereni, che verrà rimpiazzato tra i pali dal vice Fontana. Contro i rossoneri il tecnico granata dovrà provvedere anche a rimpiazzare lo squalificato Lazetic: la soluzione più indicata appare l'inserimento di Lanna in posizione di esterno sinistro di centrocampo, davanti a Pisano. Rosina dovrebbe scendere in campo in coppia con Stellone in avanti. Probabile formazione (4-4-2): Fontana; Motta, Natali, Di Loreto,Pisano; Diana, Grella, Corini, Lanna; Stellone, Rosina
markus_81
21-03-2008, 18:34
La sfida di Ancelotti: «Il Milan è stanco ma ripartirà con me»
di Franco Ordine
I numeri sono impietosi. I numeri dicono che il Milan, dalla stagione dell’ultimo scudetto 2003-04, ha cominciato una lenta ma inarrestabile marcia all’indietro nel rendimento in campionato fino a precipitare agli attuali 46 punti in 29 partite. I numeri aggiungono che quest’anno il Milan è riuscito a fare persino peggio della stagione con la penalizzazione, dopo i tanti allori conquistati nello stratosferico 2007 rossonero. Sempre i numeri, infine, possono raccontare che tutti i guai del Milan sono intrecciati alle performances domestiche, dove le 4 vittorie contro 3 sconfitte e 7 pari s’incaricano di documentare i guai e i limiti provenienti dal mercato a scartamento ridotto, oltre che le sventure e le ingiustizie patite (contro Empoli, Catania, Inter e Torino le clamorose sviste arbitrali).
Stanca nella testa. Il Milan è una squadra stanca nella testa. Carlo Ancelotti ne è convinto, l’ha ammesso mercoledì notte ai microfoni di Sky, ma non l’ha confermato ieri mattina alla squadra riunita per urgenti comunicazioni («abbiamo meritato di perdere giocando malissimo»). Forse perchè è consapevole di un altro limite: a San Siro il Milan quest’anno ha sbagliato puntualmente la partenza, si è risvegliato dal torpore solo a risultato compromesso. È successo tante volte, troppe. «Nel primo tempo eravamo molli e svagati» l’analisi confezionata in società. Segno che la squadra non risponde ai comandi dell’allenatore, saldo in sella, «comunque vada sarò io a guidare la squadra il prossimo anno» la frase-chiave dettata a Sky.
Azzardi inevitabili. Il recupero di Jankulovski contro la Samp è stato un azzardo, come un azzardo clamoroso risultò il recupero per Yokohama, in vista del mondiale per club, reso inutile grazie al rifiorire di Maldini. Ancelotti ha corso il rischio in modo consapevole: nelle provviste della rosa non c’è niente di meglio a disposizione (Maldini e Favalli affaticati).
La «bolla» Kalac. Kalac si è sgonfiato come una bolla in borsa: è partito benissimo (decisivo contro Udinese, Fiorentina e Siena) per poi afflosciarsi come contro la Samp e a Roma, tre giorni prima. Appena sono calate l’attenzione e la tensione, ecco venir fuori i limiti strutturali dell’australiano. Forse richiamare Dida sarà inevitabile.
Condizione fisica ok. Lo ripete, a ragion veduta, il responsabile di Milanlab (qui intesa come preparazione fisica): la condizione fisica non è un problema. «Da qui alla fine dovremmo andare sempre meglio» è la previsione dell’interessato, avvalorata dai precedenti in materia. E in effetti, persino contro la Samp, nel secondo tempo, il Milan ha preso a correre come non gli era successo prima. Non ha finito la benzina. Ha qualche esponente spolpato dalla mancanza di ricambi: Pirlo.
Infortuni. Ecco un’altra spina nel fianco. I recuperi non sono mai garantiti, tutti scanditi da ricadute, complicazioni. Kakà, fermato dopo pochi minuti, ha avuto un indurimento al flessore della coscia destra: salterà Torino e il viaggio a Londra col Brasile, tornerà contro l’Atalanta.
Gol e mercato. Fare gol, specie a San Siro, è come scalare una montagna. Gilardino è spento, Inzaghi fatto fuori per l’ernia, tutto il peso è finito sul giovane Pato e sul giovanissimo Paloschi. Il prossimo mercato è diventato il punto di svolta perchè il primo a conoscere, bene, e da vicino, i problemi del Milan è Galliani. Non sono le idee che mancano e neanche i nomi da reclutare. Indispensabili sono le risorse economiche, non legate al quarto posto. «Il Bayern è ripartito con l’Uefa puntando su Ribery e Toni» han ripetuto in società.
markus_81
21-03-2008, 18:34
Roma e Milan, sfida per Luis Fabiano
- Se ne parla poco, ma potrebbe rivelarsi l`outsider nelle innumerevoli trattative intavolate sottobanco. Luis Fabiano, centravanti del Siviglia, sembra trovare estimatori anche in Italia. Dalle colonne di `Sport` emerge un generico interessamento dei grossi club di serie A rivelato dal suo agente, Jose` Fuentes. Il giocatore brasiliano si e` messo particolarmente in mostra con la maglia della squadra andalusa con la quale milita dal 2005, realizzando 48 gol il 102 presenze. Inoltre, l`attaccante vanta una media notevole con la nazionale brasiliana avendo realizzato 8 reti in 14 gare.
Classe 1980, Luis Fabiano sarebbe un buon investimento per chi, in Italia decidesse di comprarlo. Il contratto del giocatore e` in scadenza 2009 e non e` stato ancora rinnovato e questo potrebbe agevolare una trattativa, con il Siviglia, su cifre non elevatissime. A tal proposito ci sarebbe un nascosto interesse del Milan, alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo, ma anche la Roma, qualora dovesse partire Mancini, sarebbe ben disposta a valutare l`affare. D`altronde, la caratura internazionale del giocatore sarebbe a garanzia dell`acquisto. Sia i rossoneri che i giallorossi potrebbero, dunque, agire a fari spenti sul giocatore per non far salire un prezzo che, ad oggi, risulta accessibile e portare a termine un colpo che potrebbe rivelarsi davvero interessante.
markus_81
21-03-2008, 18:35
MILAN; KAKA': MI SENTO MEGLIO, SPERO RIENTRO PRESTO
Kakà ridimensione l'allarme dopo il nuovo infortunio accusato contro la Sampdoria. "Mi sento meglio - dice il brasiliano -. Ho subito un problema muscolare e adesso vedremo quanto tempo sarà necessario per tornare a disposizione. Sto lavorando per cercare di tornare il più in fretta possibile svolgendo fisioterapia e un po' di piscina per evitare la corsa e movimenti più duri e per dare la possibilità al muscolo di riposare". "Il mio infortunio è giunto nei primi minuti della partita, ho alzato la gamba - dice il fuoriclasse rossonero -. Ho provato a stare in campo, ma il muscolo si è indurito, per me era la prima volta che accadeva quindi non sapevo come gestire la cosa. Poi nell'azione del contropiede ho sentito che non riuscivo a giocare e sono uscito. Sicuramente non potrò giocare l'amichevole con la maglia della mia nazionale, ma dovrò comunque presentarmi alla convocazione con la Selecao"
markus_81
21-03-2008, 18:35
MILAN-ATALANTA: VIETATA TRASFERTA TIFOSI BERGAMASCHI
Milan-Atalanta del 30 marzo prossimo si giocherà senza la presenza dei tifosi bergamaschi. Lo ha disposto il Prefetto di Milano Gian Valerio Lombardi sulla base delle decisioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Il settore ospiti del Meazza potrà essere utilizzato per ospitare particolari categorie di spettatori come famiglie, bambini delle scuole o associazioni di anziani. Per la partita, è vietata la vendita dei biglietti al di fuori della provincia di Milano e comunque ai residenti in provincia di Bergamo. Gli acquirenti comunque potranno acquistare un solo biglietto a testa e non potranno cederlo. Gli abbonamenti potranno essere ceduti solo nella provincia di Milano, mentre nel giorno della gara i tagliandi per l'ingresso a San Siro saranno venduti solo nei punti gestiti dal Milan. I residenti in provincia di Bergamo potranno acquistarli solo se iscritti ai Milan Club riconosciuti dalla società sportiva
Kakà ridimensione l'allarme dopo il nuovo infortunio accusato contro la Sampdoria. "Mi sento meglio - dice il brasiliano -. Ho subito un problema muscolare e adesso vedremo quanto tempo sarà necessario per tornare a disposizione. Sto lavorando per cercare di tornare il più in fretta possibile svolgendo fisioterapia e un po' di piscina per evitare la corsa e movimenti più duri e per dare la possibilità al muscolo di riposare". "Il mio infortunio è giunto nei primi minuti della partita, ho alzato la gamba - dice il fuoriclasse rossonero -. Ho provato a stare in campo, ma il muscolo si è indurito, per me era la prima volta che accadeva quindi non sapevo come gestire la cosa. Poi nell'azione del contropiede ho sentito che non riuscivo a giocare e sono uscito. Sicuramente non potrò giocare l'amichevole con la maglia della mia nazionale, ma dovrò comunque presentarmi alla convocazione con la Selecao"
Bravo pirla, non puoi giocare ma vai lo stesso in trasferta! :rolleyes:
Francizio
21-03-2008, 19:38
ed ora come faccio?
Non lo do a nessuno io!!! Che ti credi...
Francizio
21-03-2008, 19:41
Classifica girone di ritorno: Fiorentina dietro Milan, Juve e Samp
Dopo dieci giornate dal via del girone di ritorno del campioanto di Serie A, la Fiorentina ha raccolto appena 16 punti, frutto di 5 vittorie (contro Empoli, Catania, Livorno, Juventus e Genoa), un pareggio (a Bergamo con l'Atalanta) e ben 4 sconfitte (contro Milan, Roma, Siena e Napoli), ossia il 40% dei match di campioanto giocati. Questa la classifica del girone di ritorno dopo 10 giornate:
Sampdoria 20, Inter e Roma 19, Juventus, Lazio e Milan 18, Cagliari 17, Fiorentina 16, Siena 15, Torino 14, Atalanta, Napoli e Udinese 12, Genoa, Palermo e Parma 11, Empoli 10, Reggina 9, Catania e Livorno 6.
il cagliari :eek:
Il cagliari, con i 3 punti che potrebbero ridagli, è tornato n corsa per la salvezza. E al giro di boa era molto difficile prevederlo...
Francizio
21-03-2008, 19:42
Novellino allontana i gufi
E' un Walter Novellino "alpinista" quello che in conferenza stampa allontana i gufi dal suo Torino e prova a dare la scossa dopo gli ultimi deludenti risultati.
"Siamo consapevoli dei nostri errori, guardiamo la classifica e ce ne rendiamo conto - dice il tecnico granata -. Però respiro troppo pessimismo nell'ambiente, la squadra risponde bene e non credo che il ritorno ai risultati possa tardare. Sappiamo di dover scalare una montagna, ma credo nei miei ragazzi e sono convinto di potercela fare: la rosa è forte, anche più dei tanti infortuni, e sono sicuro che alla fine della scalata isseremo in cima alla vetta la nostra bandiera".
"Il Milan? Chiaramente è una formazione stellare, ma in queste occasioni gli stimoli vengono da soli - continua Novellino -. Chiedo solo un po' di fiducia a tutto l'ambiente, spero che la gente ci inciti come sempre, i ragazzi in campo poi ci metteranno il cuore, ne sono sicuro".
Noi che ci mettiamo???:stordita:
Francizio
21-03-2008, 19:44
La sfida di Ancelotti: «Il Milan è stanco e partirà con me»
Va???Si porta via tutti a giugno???:stordita:
Francizio
21-03-2008, 19:45
Roma e Milan, sfida per Luis Fabiano
- Se ne parla poco, ma potrebbe rivelarsi l`outsider nelle innumerevoli trattative intavolate sottobanco. Luis Fabiano, centravanti del Siviglia, sembra trovare estimatori anche in Italia. Dalle colonne di `Sport` emerge un generico interessamento dei grossi club di serie A rivelato dal suo agente, Jose` Fuentes. Il giocatore brasiliano si e` messo particolarmente in mostra con la maglia della squadra andalusa con la quale milita dal 2005, realizzando 48 gol il 102 presenze. Inoltre, l`attaccante vanta una media notevole con la nazionale brasiliana avendo realizzato 8 reti in 14 gare.
Classe 1980, Luis Fabiano sarebbe un buon investimento per chi, in Italia decidesse di comprarlo. Il contratto del giocatore e` in scadenza 2009 e non e` stato ancora rinnovato e questo potrebbe agevolare una trattativa, con il Siviglia, su cifre non elevatissime. A tal proposito ci sarebbe un nascosto interesse del Milan, alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo, ma anche la Roma, qualora dovesse partire Mancini, sarebbe ben disposta a valutare l`affare. D`altronde, la caratura internazionale del giocatore sarebbe a garanzia dell`acquisto. Sia i rossoneri che i giallorossi potrebbero, dunque, agire a fari spenti sul giocatore per non far salire un prezzo che, ad oggi, risulta accessibile e portare a termine un colpo che potrebbe rivelarsi davvero interessante.
:yeah:
Abbiamo trovato l'erede di Oliveira...
:mc:
Francizio
21-03-2008, 19:47
Ma che senso ha???
Se non può giocare perchè deve perdere giorni che potrebbe invece utilizzare per recuperare???
ninja750
21-03-2008, 19:50
Classifica girone di ritorno
siamo sempre più o meno primi (cit.)
Boostern
21-03-2008, 19:59
ed ora come faccio?
L'altra volta l'ho fatto mettere elastico, non c'è più bisogno di fare il tagliando :sborone:
mt_iceman
21-03-2008, 20:07
messaggio per jamal:
adesso non scrivi più nel clan e fai l'offeso solo perchè ti avevo avvisato di stare attento con certe uscite che potevano comportare la chiusura del clan.
ma fammi il piacere. la tua corenza mettitela in quel posto. :rolleyes:
ninja750
21-03-2008, 20:13
messaggio per jamal:
adesso non scrivi più nel clan e fai l'offeso solo perchè ti avevo avvisato di stare attento con certe uscite che potevano comportare la chiusura del clan.
quando cerchi di attirare l'orso allo scoperto metti del miele in bella vista
quando cerchi di attirare jamal allo scoperto devi usare qualcosa di cui va ghiotto:
http://www.sportgeschiedenis.nl/userfiles/LOGSeedorf_Richmond.jpg
bronzodiriace
21-03-2008, 21:01
messaggio per jamal:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
come ti permetti:mad: :mad: :mad:
mt_iceman
21-03-2008, 21:05
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
come ti permetti:mad: :mad: :mad:
ma và và...è solo un senza palle :rolleyes:
bronzodiriace
21-03-2008, 21:20
ma và và...è solo un senza palle :rolleyes:
eh lo so
per questo ha scelto la via del passive.:oink:
eh lo so
per questo ha scelto la via del passive.:oink:
:asd:
markus_81
21-03-2008, 23:29
tutti a fare la processione???
intanto il grande luca marchetti (chiiii???) discute del nostro futuro
Milan, tutti i nomi della rinascita
Nato a Terni il 6 Maggio del 1976 si è trasferito a Milano il primo Agosto del 2004, per lavorare presso la Redazione di Sky Sport a Cologno Monzese. Giornalista e telecronista si occupa con frequenza di calcio-mercato.
di Luca Marchetti
Obiettivo numero uno: giocare la Champions anche il prossimo anno. Obiettivo numero uno bis: ricostruire la squadra, per far tornare grande il Milan.
Difesa, centrocampo e attacco. Rinforzi per ogni reparto, almeno un paio. Tutti nomi importanti, da Drogba a Mario Gomez. Da Flamini a Zambrotta. Senza dimenticare chi è già del Milan e che al Milan potrebbe tornare. Una ricostruzione che non dipenderà solo dalla qualificazione alla prossima Champions League (che porterebbe almeno 20 milioni di euro), ma anche dalla volontà di Berlusconi di intervenire con tanti milioni di euro.
PRIMO PASSO. Braida e Galliani – prima di tutto – dovranno decidere su quali giocatori puntare di quelli attualmente in rosa. Sono sei i portieri sotto contratto: Dida, Kalac, Fiori, Coppola, Storari e Abbiati ( ce ne fosse uno decente:asd:). Quanti ne rimarranno? Ne arriverà un settimo? Magari quel Frey fantastico in coppa contro l’Everton quanto distratto contro il Napoli? In difesa. Fatti salvi Digao e Bonera tutti gli altri difensori rossoneri sono over trenta: necessitano giovani. A centrocampo Emerson e Gourcuff non hanno convinto, in attacco Gilardino è finito anche dietro Paloschi, Inzaghi è alle prese con troppi infortuni, Ronaldo forse ha chiuso la carriera. Insomma da fare c’è tanto eccome. Ma bisognerà scegliere, bisognerà avere delle priorità.
ATTACCO Per il momento il Milan in attacco ha già mosso i primi passi. Chiesto ufficialmente Drogba al Chelsea. Il giocatore non è in vendita, ma se lui volesse proprio andare via da Londra se ne può parlare. Solo che Drogba (che ha litigato violentemente con l’allenatore in seconda del Chelsea Ten Cate) costa tanto (35 milioni) e verrà solo se il Milan giocherà in Champions. Così ecco le piste alternative: Gomez dello Stoccarda, capocannoniere della Bundesliga e Dimitar Berbatov, da due anni oltre i 20 gol a stagione con la maglia del Tottenham e il cui contratto scadrà nel 2009, e che quindi il Tottenham sarà costretto a cedere.
Due giocatori di grande prospettiva, ma ora al Milan stanno pensando sempre più a Borriello . Capocannoniere in Italia, basterebbero otto milioni di euro per riportarlo tutto rossonero, basta solo capire se davvero è uno da Milan. Uno da Champions insomma.
CENTROCAMPO In Francia si vocifera di un interesse per Nasri, anche lui in rotta con il Marsiglia, soprattutto dopo l’eliminazione dalla Uefa. In realtà il francese che interessa al Milan è un altro francese, un altro marsigliese. Che però gioca in Inghilterra: Mathieu Flamini, in scadenza di contratto con l’Arsenal. Calciatore in grado di giocare in ogni ruolo nel centrocampo a tre di Ancelotti è un affare da non farsi scappare.
DIFESA Zambrotta arriverà sicuramente, basta solo trovare l’accordo con il Barcellona, ma non sarà difficile. Più complicato – paradossalmente – arrivare a Juan Manuel Vargas. Il terzino rivelazione del Catania è valutato da Lo Monaco non meno di 10 milioni di euro. Si continuerà a lavorare su di lui ma intanto il Milan corteggia il romanista Matteo Ferrari (in scadenza di contratto) e continua a seguire Marquez del Barcellona, magari chiedendo un prezzo unico per lui e Zambrotta, sperando in un po’ di sconto. Molto probabilmente tornerà dall’Empoli Lino Marzoratti ormai maturato dopo due anni ad Empoli.
markus_81
21-03-2008, 23:30
e anche il vate(r)
LAMPARD E DIABY VERSO L'INTER, GILA A FIRENZE
Un paio di centrocampisti, uno dei quali di grande valore internazionale, e un esterno, questi gli obbiettivi di mercato dell’Inter, un centrocampista italiano di grande avvenire, quello del Milan.
Più semplice capire la strategia del Milan che si è già accordata con la Fiorentina per la cessione di Gilardino sulla base di 18 milioni trattabili.
O tutti contanti, o un giocatore a parziale conguaglio: niente Frey, che non convince il Milan, piuttosto Montolivo, ritenuto un giovane dal futuro assicurato, in gradi di giocare in ognuno dei quattro ruoli del centrocampo.
La Fiorentina non ha ancora dato una risposta, ma per una società come quella viola, attentissima sul piano economico e non fare il passo più lungo della gamba, diciotto milioni per Gilardino (già d’accordo anche lui) potrebbero essere troppi.
La Fiorentina vorrebbe fare un cambio alla pari, il Milan vorrebbe un conguaglio.
La trattativa non è ancora stata definita nei dettagli, ma l’unica cosa certa è che Gilardino nella prossima stagione giocherà con la maglia viola.
Il Milan prenderà poi un centravanti da affiancare a Pato e il nome più gettonato è quello di Amauri, in pole position davanti a Sheva, mentre è già concluso l’ingaggio di Zambrotta.
Montolivo, Zambrotta e Amauri significherebbero una buona campagna acquisti, almeno rispetto a quelle degli ultimi anni.
L’Inter il mercato lo deve per forza fare adesso, anche se nessuno sa (ne Moratti né Mancini) chi sarà il prossimo allenatore, anche se cacciare uno che ha vinto quel che ha vinto Mancini in una società che da diciotto anni non vinceva niente, più che una scelta coraggiosa sarebbe una scelta scellerata.
Il giocatore che adesso è entrato nel mirino dell’Inter è Lampard che sta rimandando all’infinito il prolungamento con il Chelsea.
Un altro centrocampista potrebbe essere Diaby dell’Arsenal che tanto ha impressionato a San Siro contro il Milan e che Mancini ha suggerito a Moratti nello scorso novembre.
L’esterno o Mancini o Jimenez, mentre è certo a cento per cento che a Figo non verrà rinnovato il contratto.
Nessuna novità per la difesa, ritenuta all’altezza, né per l’attacco.
Poche speranze di recuperare Adfriano, molte quelle di integrare Balotelli nella rosa per la prossima stagione.
se ci danno sul serio 18 milioni glielo porto io quando riapre l'università :O
markus_81
21-03-2008, 23:33
e per gli esterofili :O
Il weekend all'estero di SKY
Ben 14 i match in diretta esclusiva in onda nel fine-settimana. Il clou è Manchester United-Liverpool
Il menù - Saranno 14 gli incontri di calcio estero in onda in diretta e in esclusiva su SKY Sport, SuperCalcio, HD (Alta Definizione), 16:9 (formato panoramico) e sui canali CALCIO, tra sabato 22 e lunedì 24 marzo 2008. Ben 28 ore di programmazione, con 5 match di Premier League, 5 di Liga, uno di Bundesliga, uno di Ligue 1, uno di Scottish Premier League e uno di Zweiteliga (la seconda divisione tedesca).
INGHILTERRA - Dopo i recuperi di mercoledì, con IL Manchester United vittorioso sul Bolton per 2-0 e IL Chelsea fermato dal Tottenham nel rocambolesco 4-4 del White Hart Lane, in Inghilterra ora tutte le squadre hanno disputato 30 partite. Nel weekend sono in programma le gare del 31esimo turno, dove spiccano due big-match che riguardano la parte alta della classifica, dove i giochi per il titolo sono ancora aperti. Il Manchester United, capolista con 70 punti e prossimo avversario della Roma nei quarti di finale della Champions League, riceverà la visita del Liverpool, quarto a 59. L'incontro si disputerà all'Old Trafford domenica 23 marzo alle 14.30 (da sinistra nella foto il tecnico dei Reds, Rafa Benítez, e quello dei Red Devils, Sir Alex Ferguson ).
Dopo aver perso contro il Tottenham l'occasione per avvicinarsi ancor di più alla vetta, il Chelsea proverà a sfruttare il turno casalingo affrontando l'Arsenal, giustiziere del Milan negli ottavi di finale della Champions League. In classifica, Arsenal al secondo posto con 67 punti, due in più del Chelsea. Teatro dell'attesissima sfida, ennesimo derby londinese in Premiership, lo Stamford Bridge di Londra, con calcio d'inizio alle 17 di domenica 23 marzo.
Nella volata per un posto nella prossima edizione della Champions League c'è anche l'Everton (quinto a -3 dal Liverpool), che insidia i rivali cittadini nella corsa in Europa: al Goodison Park arriva il West Ham United. Su Sky Sport anche Bolton-Manchester City e Tottenham-Portsmouth.
SPAGNA - 29esima giornata della Liga. Sono 7 i punti che dividono le prime della classe, il Real Madrid, capolista con 62, e il Barcellona, secondo a 55. Fuori dalla Champions League per merito della Roma, fuori dalla Coppa del Re (la Coppa di Spagna), che ha designato in Valencia e Getafe le due finaliste, alle Merengues non resta che il campionato. Una mano gliela sta dando il Barcellona, che non ha saputo approfittare dei recenti scivoloni di Raúl e compagni, ultimo quello del precedente turno con la sconfitta a La Coruña contro il Deportivo. Per contro, i blaugrana non sono andati oltre il pareggio in casa dell'Almería, guadagnando un punto sui rivali. Entrambe giocheranno in casa, il Real al Bernabéu contro il Valencia, il Barcellona al Camp Nou contro il Valladolid. Interessante, in chiave-Champions League, l'incontro fra il Siviglia, quinto con 45 punti, e l'Atlético Madrid, quarto con 47. Altri match in onda su SKY Sport, Maiorca-Deportivo e Athletic Bilbao-Getafe
GERMANIA - 25esimo turno in Bundesliga, dov'è in programma la classica Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, sfida d'alta classifica, che si disputerà all'Allianz Arena. Le compagini sono divise in classifica da 6 punti, con Toni & C. al comando a quota 50 e il Bayer terzo a 46. L'Amburgo è secondo a 45. Su SKY Sport anche un incontro di Zweiteliga, il posticipo del lunedì fra Alemannia Aachen e Borussia Mönchengladbach.
FRANCIA - Nella Ligue 1 va in scena la 30esima giornata, con l'Olympique Lione in testa con 61 punti, 6 in più del Bordeaux, secondo. Per gli esacampioni di Francia, impegno casalingo contro il Paris Saint-Germain, nobile decaduta ora al 17esimo posto a quota 32, e in lotta per non retrocedere.
SCOZIA - Nella Scottish Premier league si gioca la 31esima giornata. Il Celtic, secondo con 65 punti, a 3 lunghezze dalla capolista Rangers, va a far visita al Gretna, ultimo con 6 punti. I Rangers hanno tre partirte da recuperare, il Celtic ne ha due.
LA PROGRAMMAZIONE DI SKY SPORT PER IL WEEKEND DI CALCIO ESTERO:
Sabato 22 marzo
Ore 13.45 Premier League: Tottenham Hotspur-Portsmouth - CALCIO 10 (sintesi ore 17 SuperCalcio; differita 23.15 HD 1)
Ore 15.30 Bundesliga: Bayern Monaco-Bayer Leverkusen - CALCIO 11
Ore 16.00 Premier League: Bolton-Manchester City - CALCIO 10
Ore 18.15 Premier League: Everton-West Ham United - CALCIO 10 e SuperCalcio (differita 00.30 SuperCalcio)
Ore 20.00 Liga: Real Maiorca-Deportivo La Coruña - CALCIO 9 (differita 20.15 SuperCalcio)
Ore 22.00 Liga: Siviglia-Atlético Madrid - CALCIO 2 e SuperCalcio
Domenica 23 marzo
Ore 14.30 Premier League: Manchester United-Liverpool - Sky Sport 1, CALCIO 1, SuperCalcio e HD 1 (differita ore 20.45 HD 1)
Ore 15.00 Scottish Premier League: Gretna-Celtic - CALCIO 2
Ore 17.00 Premier League: Chelsea-Arsenal - CALCIO 1, SuperCalcio, HD 1 e 16:9 (differita 22.30 HD 1)
Ore 17.00 Liga: Barcellona-Valladolid - Sky Sport 1 e CALCIO 2 (differita ore 23.30 SuperCalcio)
Ore 19.00 Liga: Real Madrid-Valencia - Sky Sport 1, CALCIO 1 e SuperCalcio
Ore 20.55 Ligue 1: Olympique Lione - Paris Saint-Germain - SKY Sport 1 e CALCIO 2
Ore 21.00 Liga: Athletic Bilbao-Getafe - CALCIO 1 e SuperCalcio
Lunedì 24 marzo
Ore 20.15 Zweiteliga: Alemannia-Borussia Mönchengladbach - CALCIO 2
Boostern
22-03-2008, 00:01
Markus, pronostico per domani? Chi non segnerà della nostra squadrona? Rifletti bene prima di parlare...
markus_81
22-03-2008, 00:08
sarà uno squallido 0-0 :O
biliardino sbaglierà anche un gol a porta vuota :eek:
Boostern
22-03-2008, 00:10
Ok allora vado tranquillo :)
Nestasiato
22-03-2008, 00:18
Markus, pronostico per domani? Chi non segnerà della nostra squadrona? Rifletti bene prima di parlare...
domani vado a stare qualche giorno in casa di amici, quando ho visto le partite da loro il Milan non ha mai perso
pronostico un 3-1 in scioltezza
adios e buone feste
Boostern
22-03-2008, 00:19
domani vado a stare qualche giorno in casa di amici, quando ho visto le partite da loro il Milan non ha mai perso
adios e buone feste
Tu ormai non sei più affidabile :nono:
mt_iceman
22-03-2008, 00:19
adios e buone feste
ciao buone feste
TeknoMan
22-03-2008, 00:40
http://www.toninoguerra.org/image/unieuro.jpg
Francizio
22-03-2008, 01:15
tutti a fare la processione???
intanto il grande luca marchetti (chiiii???) discute del nostro futuro
Milan, tutti i nomi della rinascita
Nato a Terni il 6 Maggio del 1976 si è trasferito a Milano il primo Agosto del 2004, per lavorare presso la Redazione di Sky Sport a Cologno Monzese. Giornalista e telecronista si occupa con frequenza di calcio-mercato.
di Luca Marchetti
Obiettivo numero uno: giocare la Champions anche il prossimo anno. Obiettivo numero uno bis: ricostruire la squadra, per far tornare grande il Milan.
Difesa, centrocampo e attacco. Rinforzi per ogni reparto, almeno un paio. Tutti nomi importanti, da Drogba a Mario Gomez. Da Flamini a Zambrotta. Senza dimenticare chi è già del Milan e che al Milan potrebbe tornare. Una ricostruzione che non dipenderà solo dalla qualificazione alla prossima Champions League (che porterebbe almeno 20 milioni di euro), ma anche dalla volontà di Berlusconi di intervenire con tanti milioni di euro.
PRIMO PASSO. Braida e Galliani – prima di tutto – dovranno decidere su quali giocatori puntare di quelli attualmente in rosa. Sono sei i portieri sotto contratto: Dida, Kalac, Fiori, Coppola, Storari e Abbiati ( ce ne fosse uno decente:asd:). Quanti ne rimarranno? Ne arriverà un settimo? Magari quel Frey fantastico in coppa contro l’Everton quanto distratto contro il Napoli? In difesa. Fatti salvi Digao e Bonera tutti gli altri difensori rossoneri sono over trenta: necessitano giovani. A centrocampo Emerson e Gourcuff non hanno convinto, in attacco Gilardino è finito anche dietro Paloschi, Inzaghi è alle prese con troppi infortuni, Ronaldo forse ha chiuso la carriera. Insomma da fare c’è tanto eccome. Ma bisognerà scegliere, bisognerà avere delle priorità.
ATTACCO Per il momento il Milan in attacco ha già mosso i primi passi. Chiesto ufficialmente Drogba al Chelsea. Il giocatore non è in vendita, ma se lui volesse proprio andare via da Londra se ne può parlare. Solo che Drogba (che ha litigato violentemente con l’allenatore in seconda del Chelsea Ten Cate) costa tanto (35 milioni) e verrà solo se il Milan giocherà in Champions. Così ecco le piste alternative: Gomez dello Stoccarda, capocannoniere della Bundesliga e Dimitar Berbatov, da due anni oltre i 20 gol a stagione con la maglia del Tottenham e il cui contratto scadrà nel 2009, e che quindi il Tottenham sarà costretto a cedere.
Due giocatori di grande prospettiva, ma ora al Milan stanno pensando sempre più a Borriello . Capocannoniere in Italia, basterebbero otto milioni di euro per riportarlo tutto rossonero, basta solo capire se davvero è uno da Milan. Uno da Champions insomma.
CENTROCAMPO In Francia si vocifera di un interesse per Nasri, anche lui in rotta con il Marsiglia, soprattutto dopo l’eliminazione dalla Uefa. In realtà il francese che interessa al Milan è un altro francese, un altro marsigliese. Che però gioca in Inghilterra: Mathieu Flamini, in scadenza di contratto con l’Arsenal. Calciatore in grado di giocare in ogni ruolo nel centrocampo a tre di Ancelotti è un affare da non farsi scappare.
DIFESA Zambrotta arriverà sicuramente, basta solo trovare l’accordo con il Barcellona, ma non sarà difficile. Più complicato – paradossalmente – arrivare a Juan Manuel Vargas. Il terzino rivelazione del Catania è valutato da Lo Monaco non meno di 10 milioni di euro. Si continuerà a lavorare su di lui ma intanto il Milan corteggia il romanista Matteo Ferrari (in scadenza di contratto) e continua a seguire Marquez del Barcellona, magari chiedendo un prezzo unico per lui e Zambrotta, sperando in un po’ di sconto. Molto probabilmente tornerà dall’Empoli Lino Marzoratti ormai maturato dopo due anni ad Empoli.
Tutti nomi illusrti...:rolleyes:
Francizio
22-03-2008, 01:17
e anche il vate(r)
LAMPARD E DIABY VERSO L'INTER, GILA A FIRENZE
Un paio di centrocampisti, uno dei quali di grande valore internazionale, e un esterno, questi gli obbiettivi di mercato dell’Inter, un centrocampista italiano di grande avvenire, quello del Milan.
Più semplice capire la strategia del Milan che si è già accordata con la Fiorentina per la cessione di Gilardino sulla base di 18 milioni trattabili.
O tutti contanti, o un giocatore a parziale conguaglio: niente Frey, che non convince il Milan, piuttosto Montolivo, ritenuto un giovane dal futuro assicurato, in gradi di giocare in ognuno dei quattro ruoli del centrocampo.
La Fiorentina non ha ancora dato una risposta, ma per una società come quella viola, attentissima sul piano economico e non fare il passo più lungo della gamba, diciotto milioni per Gilardino (già d’accordo anche lui) potrebbero essere troppi.
La Fiorentina vorrebbe fare un cambio alla pari, il Milan vorrebbe un conguaglio.
La trattativa non è ancora stata definita nei dettagli, ma l’unica cosa certa è che Gilardino nella prossima stagione giocherà con la maglia viola.
Il Milan prenderà poi un centravanti da affiancare a Pato e il nome più gettonato è quello di Amauri, in pole position davanti a Sheva, mentre è già concluso l’ingaggio di Zambrotta.
Montolivo, Zambrotta e Amauri significherebbero una buona campagna acquisti, almeno rispetto a quelle degli ultimi anni.
L’Inter il mercato lo deve per forza fare adesso, anche se nessuno sa (ne Moratti né Mancini) chi sarà il prossimo allenatore, anche se cacciare uno che ha vinto quel che ha vinto Mancini in una società che da diciotto anni non vinceva niente, più che una scelta coraggiosa sarebbe una scelta scellerata.
Il giocatore che adesso è entrato nel mirino dell’Inter è Lampard che sta rimandando all’infinito il prolungamento con il Chelsea.
Un altro centrocampista potrebbe essere Diaby dell’Arsenal che tanto ha impressionato a San Siro contro il Milan e che Mancini ha suggerito a Moratti nello scorso novembre.
L’esterno o Mancini o Jimenez, mentre è certo a cento per cento che a Figo non verrà rinnovato il contratto.
Nessuna novità per la difesa, ritenuta all’altezza, né per l’attacco.
Poche speranze di recuperare Adfriano, molte quelle di integrare Balotelli nella rosa per la prossima stagione.
se ci danno sul serio 18 milioni glielo porto io quando riapre l'università :O
Più che altro significherebbero una campagna acquisti molto deludente...Montolivo a parte...
Cmq per Gila dimmi quando vai che al quel prezzo parto anche io dalla Sicilia per darti una mano a portarlo lì...
Francizio
22-03-2008, 01:19
adios e buone feste
:tie:
Buone feste anche a te!
Francizio
22-03-2008, 01:21
http://www.toninoguerra.org/image/unieuro.jpg
L'ottimismo ormai non basta più purtroppo....
Ne abbiamo avuto tanto fino ad ora...
Ma cmq...Un ultimo :sperem: ci può stare va...
http://gianom.googlepages.com/gianni7dl.gif
http://gianom.googlepages.com/gianni7dl.gif
Porca puttenaaaa!!!!
bronzodiriace
22-03-2008, 09:40
buongiorno assidui puppatori di fava.
Oggi è l'ultima fermata per la champions.
Speriamo bene.
bronzodiriace
22-03-2008, 09:41
leverà un pallone che si sta appropinquando in porta.
dove seiiiii:cry: :cry:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg
dacci un segno:cry: se raggiungeremo la ciampsons, sgozzerò la capretta d'oro e te la offrirò in sacrificio:ave: :ave: :ave:
bronzodiriace
22-03-2008, 09:49
dacci un segno:cry: se raggiungeremo la ciampsons, sgozzerò la capretta d'oro e te la offrirò in sacrificio:ave: :ave: :ave:
sardinia power forse non hai letto il precedente dossier su gufaldo e sulle violenze sessuali che ha subito da quel micropene di Markus già denunciato dal sottoscritto alle autorità locali del WWF.
Non credo che si faccia più vivo, è ormai un gufo segnato.
un bel milan giovane e italiano, ecco cosa farei
coppola, frey
zambrotta, marzoratti, abate, ferrari, vargas;
montolivo, nasri, aquilani (donati)
pozzi,borriello; rossi?
in partenza:
abbiati, storari, dida, kalac;
cafu, serginho,simic,digao
brocchi, emerson, ba, gattuso,gourcuff?
inzaghi, ronaldo, gilardino
sardinia power forse non hai letto il precedente dossier su gufaldo e sulle violenze sessuali che ha subito da quel micropene di Markus già denunciato dal sottoscritto alle autorità locali del WWF.
Non credo che si faccia più vivo, è ormai un gufo segnato.
si, avevo letto, ma lui ci legge ancora.:cry:
sono distrutto.
ho fatto ler 3 di notte, smanettando su questo bblean
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=811308&highlight=Black+Box
:eek: :sofico:
miciopazzo198x
22-03-2008, 09:57
Aiuto :ops: :ops2:
Ci asfaltano :cry:
Aiuto :ops: :ops2:
Ci asfaltano :cry:
oggi c'è itner giuve?:oink:
nedved vede rosso, sarà una bestia oggi in campo:oink:
bronzodiriace
22-03-2008, 10:00
markhus, maledetto.
Cosa hai fatto a quel povero gufo:cry: :cry: :cry:
sono distrutto.
ho fatto ler 3 di notte, smanettando su questo bblean
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=811308&highlight=Black+Box
:eek: :sofico:
BlackBox è una figata, a giorni lo metto anch'io!
-3,57h alla definitiva perdita di speranze Champions!
Auguri di Buona Pasqua a tutti.
BlackBox è una figata, a giorni lo metto anch'io!
-3,57h alla definitiva perdita di speranze Champions!
guarda, ti dico solo che ho finito di formattare alle 21, e fino alle 3 stavo smanettando e provando vari plugins:coffee:
non ho ancora installato nessun programma, ed ho gia fatto due ripristini di configurazione. cmq, stamane son riuscito a venirne a capo
niente più explorer nel mio sistema:yeah:
LuPellox85
22-03-2008, 10:14
guarda, ti dico solo che ho finito di formattare alle 21, e fino alle 3 stavo smanettando e provando vari plugins:coffee:
non ho ancora installato nessun programma, ed ho gia fatto due ripristini di configurazione. cmq, stamane son riuscito a venirne a capo
caspita l'ho visto ora! veramente bello!
ma non vorrei sputtanare tutto mettendolo
se l'ha messo ko, puoi farcela anche tu (cit.)
LuPellox85
22-03-2008, 10:18
se l'ha messo ko, puoi farcela anche tu (cit.)
ies ai chen? :D
non sputtani niente, se non lo installi. in pratica lo scarischi e scompatti il tutto dentro la cartella, ci metti tutti gli stili che vuoi ( ho qualcosa come 1000 e passa style:eek: ) e provi tutti i plugins ( barre pulsanti ecc) ma finchè non trovi il giusto settaggio, non installarlo. quitta ed esci sempre su explorer. una volta che hai finito, installalo. io l'ho installato per due volte, e non vedevo più explorer, non c'era verso di farlo uscire:sofico:
http://img245.imageshack.us/img245/5846/siamogg4.png (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
http://img245.imageshack.us/img245/5846/siamogg4.png (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
pessimismo e fastidio:muro:
ies ai chen? :D
Iess gliu chen :stordita:
Io sto periodo sto usando Litestep, è una shell alternativa tipo Bb...figata anche quella!
Io sto periodo sto usando Litestep, è una shell alternativa tipo Bb...figata anche quella!
e gli screenshot :rolleyes: ?
markus_81
22-03-2008, 10:43
e la phiga??? :confused:
markus_81
22-03-2008, 10:49
Flamini, Wenger gela Juve e Milan
Problemi in vista per il calciomercato di Milan e Juventus: Arsene Wenger vuole bloccare i trasferimenti in uscita dei Gunners. Il tecnico francese preferisce trattenere i suoi due centrocampisti Gilberto Silva e Mathieu Flamini, il primo da tempo obiettivo dei torinesi, il secondo conteso anche dalla società meneghina.
"Stiamo parlando con Mathieu e le trattative stanno andando bene: speriamo di risolvere tutto per aprile. Vogliamo trattenere anche Gilberto Silva: sarei felice se restasse ma lo scopriremo a fine stagione, adesso è troppo presto per dirlo", dichiara l'allenatore dei londinesi.
markus_81
22-03-2008, 10:50
Il Prando e i poteri soprannaturali: «Milan sconfitto dopo i miei complimenti? Beh, allora li faccio anche a Samp e Udinese»
Il tecnico della Fiorentina scherza sulla volata Champoins.
Doveva essere una corsa a due, quella per il quarto posto. Fiorentina e Milan, con la partecipazione straordinaria della Juventus nel caso di un crollo dei bianconeri. Ma a Torino hanno messo fieno in cascina a sufficienza per gestire serenamente il finale di campionato. Negli ultimi giorni, per la Champions, sembrano essersi aggiunte due nuove concorrenti: Sampdoria e Udinese. Pericolose, perchè non hanno nulla da perdere. E a differenza dei viola, attuali titolari dell'ultima posizione utile per l'Europa che conta, non hanno altri impegni.
E' lo stesso Cesare Prandelli ad ammettere che la volata s'è fatta più dura: «La lotta per il quarto posto andrà avanti fino alla fine. E oltre al Milan, credo che ce la giocheremo anche con Samp e Udinese. Speriamo di non patire il cammino in Uefa». Insomma, la guardia è da tenere alta, contro tutto e tutti, per evitare di disperdere punti preziosi. Ogni mezzo sarà buono, da qui in avanti, per respingere gli assalti delle inseguitrici. Ad esempio è ammesso anche l'uso dei poteri soprannaturali, che il Prando ha recentemente scoperto di avere a disposizione:
«La scorsa settimana ho detto che il Milan avrebbe potuto vincere tutte le restanti partite, e i rossoneri hanno inanellato due sconfitte? Bene, volevo aggiungere che d’ora in poi Sampdoria e Udinese non sbaglieranno più un colpo». E la gufata è servita
markus_81
22-03-2008, 10:50
Toro-Milan, chi perde è perduto
In difficoltà e con assenze pesanti cercano punti per la salvezza e per la Champions
Poteva essere una partita da guardare sbocconcellando una fetta di colomba, oppure un ovetto di cioccolato. Ovvero in pieno clima rilassato e festaiolo. Invece assistendo oggi pomeriggio a Torino-Milan un tifoso potrebbe divorare le unghie delle sue mani e quelle del vicino. Perché la tensione è tanta, la posta in palio altissima da entrambe le parti. Le due squadre sono andate a braccetto verso la sfida che nessuna delle due può permettersi di perdere, con problemi identici. Classifica e infortuni: si lotta per obiettivi diversi, ma identici sono gli handicap di partenza. Il Toro deve pensare a se stesso, ma anche guardare nello specchietto retrovisore per capire quanta distanza lo separa dalle altre pericolanti. Il Milan deve avere occhi per spiare chi lo insidia nella corsa Champions, ma al tempo stesso tenere a bada chi gli è davanti e in questo momento è favorito per l’ultimo posto disponibile con vista sull’Europa.
Se vogliamo in questa sfida fra cacciatori di punti, sta peggio la squadra di Ancelotti. Il Toro ha ancora un margine di sicurezza nei confronti delle inseguitrici, mentre per il Milan ogni partita è ormai come una finale. Ci sono tutti i presupposti per una partita delicata con alta probabilità che sia anche poco spettacolare. L’ansia da prestazione non aiuterà né Novellino, né Ancelotti, che oltre alla necessità di punti, sono anche alle prese con problemi di formazione. Perché le sciagure non arrivano mai da sole e colpiscono sempre chi nuota già in un mare di sventure.
Al di là degli uomini da mandare in campo, conterà molto l’approccio mentale dei giocatori. Contro la Sampdoria il Milan ha sbagliato proprio tutto dall’inizio. Squadra molle, reazione tardiva e inutile. Ancelotti, più deluso che furibondo, non sente traballare la panchina. Nel nuovo Milan, assicura, ci sarà anche lui. L’importante per Carletto è chiudere centrando l’obiettivo minimo per chi è arrivato fino in cima al mondo. Poi a fine stagione molto dovrà cambiare in una squadra vittima dell’usura del tempo. Anche se in casa Milan c’è una certa predisposizione a ringiovanire con molta prudenza.
Non c’è nulla di nuovo. I problemi attuali dei rossoneri si trascinano nel tempo. Hanno dalla loro un maggior livello tecnico e anche quando sono con la testa fra le nuvole, a volte basta una giocata di un campione per decidere. Carletto ha perso per strada il più bravo e più pagato: Kakà. Oggi la scossa offensiva sarà affidata al diciottenne Pato e a Gilardino che pare aver vinto il ballottaggio con Paloschi. Eroi del presente, ma soprattutto del Milan che verrà. Ancelotti li affiderà alle cure di Seedorf, la balia perfetta.
Il Toro non è meno imprevedibile. Regala emozioni come la canzone di Lucio Battisti. A volte guardando i granata sembra davvero di viaggiare a fari spenti nella notte. Poi all’improvviso si sveglia qualcuno, accende la lampadina, e qualcosa di buono succede. Novellino ha provato di tutto e di più nella sua prima stagione torinista. Forse anche troppo, visto le formazioni che ha cambiato alla ricerca del gioco perduto. Ha trovato sul cammino macigni da spostare: infortuni, squalifiche, arbitri ipovedenti. E anche oggi, non è una novità, ha problemi di formazione: Sereni perso per venti giorni, Barone anche, Comotto per il resto della stagione, Lazetic squalificato. Poteva rischiare un Toro offensivo mandando Diana in difesa, Rosina a centrocampo, Di Michele vicino a Stellone. Probabilmente preferirà non rischiare e si affiderà a un 4-4-2 ispirato dalla prudenza del momento.
markus_81
22-03-2008, 10:51
TORINO (4-4-2): Fontana; Motta, Natali, Di Loreto, Pisano; Diana, Zanetti, Grella, Lanna; Stellone, Rosina. All. Novellino
MILAN (4-3-1-2): Kalac; Oddo, Nesta, Kaladze, Maldini; Gattuso, Pirlo, Brocchi; Seedorf; Pato, Gilardino. All. Ancelotti
Arbitro: Saccani di Mantova. Udinese-Livorno
ninja750
22-03-2008, 10:55
e i cumshot :rolleyes: ?
quelli falli a casa tua :rolleyes:
e gli screenshot :rolleyes: ?
http://nickdc.deviantart.com/
e la phiga??? :confused:
http://www.philgawen.com/phigaguitars.htm
:eek: Un sacrifizio per il pennuto! :eek: :ave: :ave:
TORINO (4-4-2): Fontana; Motta, Natali, Di Loreto, Pisano; Diana, Zanetti, Grella, Lanna; Stellone, Rosina. All. Novellino
MILAN (4-3-1-2): Kalac; Oddo, Nesta, Kaladze, Maldini; Gattuso, Pirlo, Brocchi; Seedorf; Pato, Gilardino. All. Ancelotti
GILARDINO? BROCCHI?
ninja750
22-03-2008, 11:04
brocchi era in collegamento giovedì su radio deejay parlava della scaramanzia di alcuni giocatori del milan, pare che il più scaramantico sia il gila :asd:
mt_iceman
22-03-2008, 11:38
brocchi era in collegamento giovedì su radio deejay parlava della scaramanzia di alcuni giocatori del milan, pare che il più scaramantico sia il gila :asd:
mi ricordo benissimo il primo anno in cui era al milan. verso novembre 2005 su sport italia trasmisero "gli oscar del calcio" e gila venne premiato come miglior giocatore. antonio costanzo (il presentatore) dopo la premiazione disse più o meno "compliemnti alberto, so che questo sarà il primo di tanti successi personali etc etc". a quel punto (giuro) il gila fa finta di mettersi le mani in tasca ma in realtà si nota benissimo una ravanata di maroni senza precedenti. :asd:
cmq 'giorno :O
Più che altro significherebbero una campagna acquisti molto deludente...Montolivo a parte...
Cmq per Gila dimmi quando vai che al quel prezzo parto anche io dalla Sicilia per darti una mano a portarlo lì...
se volete una mano dalla calabria...
mi ricordo benissimo il primo anno in cui era al milan. verso novembre 2005 su sport italia trasmisero "gli oscar del calcio" e gila venne premiato come miglior giocatore. antonio costanzo (il presentatore) dopo la premiazione disse più o meno "compliemnti alberto, so che questo sarà il primo di tanti successi personali etc etc". a quel punto (giuro) il gila fa finta di mettersi le mani in tasca ma in realtà si nota benissimo una ravanata di maroni senza precedenti. :asd:
giorno gay. Oggi che si fa secondo voi?
tavano10
22-03-2008, 11:54
:roftl:
mt_iceman
22-03-2008, 11:56
si vince. 2-0 :read:
io non la vedo benissimo, speriamo nell orgoglio dei nostri pi\ che altro per non giocare la coppa uefa l anno prossimo!:cry:
Francizio
22-03-2008, 11:59
Buongiorno!
AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTO IL CLAN E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!
Francizio
22-03-2008, 12:00
Flamini, Wenger gela Juve e Milan
Problemi in vista per il calciomercato di Milan e Juventus: Arsene Wenger vuole bloccare i trasferimenti in uscita dei Gunners. Il tecnico francese preferisce trattenere i suoi due centrocampisti Gilberto Silva e Mathieu Flamini, il primo da tempo obiettivo dei torinesi, il secondo conteso anche dalla società meneghina.
"Stiamo parlando con Mathieu e le trattative stanno andando bene: speriamo di risolvere tutto per aprile. Vogliamo trattenere anche Gilberto Silva: sarei felice se restasse ma lo scopriremo a fine stagione, adesso è troppo presto per dirlo", dichiara l'allenatore dei londinesi.
Noi siamo alla finestra (cit.)
Francizio
22-03-2008, 12:01
Il Prando e i poteri soprannaturali: «Milan sconfitto dopo i miei complimenti? Beh, allora li faccio anche a Samp e Udinese»
Il tecnico della Fiorentina scherza sulla volata Champoins.
Doveva essere una corsa a due, quella per il quarto posto. Fiorentina e Milan, con la partecipazione straordinaria della Juventus nel caso di un crollo dei bianconeri. Ma a Torino hanno messo fieno in cascina a sufficienza per gestire serenamente il finale di campionato. Negli ultimi giorni, per la Champions, sembrano essersi aggiunte due nuove concorrenti: Sampdoria e Udinese. Pericolose, perchè non hanno nulla da perdere. E a differenza dei viola, attuali titolari dell'ultima posizione utile per l'Europa che conta, non hanno altri impegni.
E' lo stesso Cesare Prandelli ad ammettere che la volata s'è fatta più dura: «La lotta per il quarto posto andrà avanti fino alla fine. E oltre al Milan, credo che ce la giocheremo anche con Samp e Udinese. Speriamo di non patire il cammino in Uefa». Insomma, la guardia è da tenere alta, contro tutto e tutti, per evitare di disperdere punti preziosi. Ogni mezzo sarà buono, da qui in avanti, per respingere gli assalti delle inseguitrici. Ad esempio è ammesso anche l'uso dei poteri soprannaturali, che il Prando ha recentemente scoperto di avere a disposizione:
«La scorsa settimana ho detto che il Milan avrebbe potuto vincere tutte le restanti partite, e i rossoneri hanno inanellato due sconfitte? Bene, volevo aggiungere che d’ora in poi Sampdoria e Udinese non sbaglieranno più un colpo». E la gufata è servita
:eek: Allora è sua la colpa
:incazzed:
Francizio
22-03-2008, 12:03
Brocchi??????
Francizio
22-03-2008, 12:05
se volete una mano dalla calabria...
Per 18 milioni di euro ogni aiuto è ben accetto...;)
Francizio
22-03-2008, 12:06
giorno. Sono gay:ciapet: . Oggi che si fa secondo voi?
Non so cosa farai tu...:D
Noi si perde di brutto...Un pareggio sarà il massimo che riusciremo a portare a casa...:cry:
Buongiorno e buona pasqua in anticipo a tutto il clan ed alle loro famiglie...
Io c'ho scommesso x2! :rolleyes:
Per 18 milioni di euro ogni aiuto è ben accetto...;)
io ce lo porto anche per 15!
:sbav:
l'unica cosa che nn mi piace, e la skin del broswer, quando navigo tra le cartelle.:cry: nn riesco a capire come cambiarla.:mc:
Boostern
22-03-2008, 12:36
P'orno amatoriale a tutti :O
Boostern
22-03-2008, 12:41
TORINO-MILAN (ORE 15)
Torino: Professa ottimismo, Walter Novellino. Il tecnico granata oggi ha cambiato in corsa il programma di lavoro: niente allenamento blindato, porte aperte per i tifosi che hanno sentire il loro appoggio. "Io sono e rimango ottimista - dice Monzon, che a fine allenamento ha avuto anche un colloquio con alcuni esponenti della curva Maratona -. Contro il Milan mi aspetto una partita da Toro, con un cuore grande così". I granata recuperano Pisano e Paolo Zanetti, dopo aver perso Sereni, Comotto, Barone e lo squalificato Lazetic. Dubbio formazione in avanti: le due possibilità sono rappresentate dallo schieramento offensivo con Rosina, Di Michele e Stellone, oppure quello più prudente con Lanna sulla corsia mancina davanti a Pisano. (f.t.)
Milan: ripartire subito. Ancelotti è stato chiaro. Ma anche senza Kakà, il tecnico rossonero non rinuncia al 4-3-1-2 con Seedorf alle spalle di Pato e Gilardino, anche se Paloschi potrebbe essere la novità dell'ultimo momento. Novità a centrocampo: Gattuso a destra, Ambrosini in mezzo al posto di Pirlo che va in panchina. Quindi Brocchi. In difesa rientra capitan Maldini.
Boostern
22-03-2008, 12:47
Milan, vicino il rinnovo di Serginho
Sarebbe molto vicino in casa Milan il rinnovo di Serginho (36). Il brasiliano, il cui contratto è in scadenza a giugno, starebbe per prolungare fino al 2009. Differentemente, non sembra orientato a continuare l'altro brasiliano rossonero Cafu, prossimo a chiudere la carriera.
:winner: vai Sergio puoi dare ancora molto al calcio!
Dark Schneider
22-03-2008, 12:49
Mi son giocato 4 schedine alle scommesse. L'ultima è impossibile: 2500 euro di vincita. :asd:
Sarebbe molto vicino in casa Milan il rinnovo di Serginho (36). Il brasiliano, il cui contratto è in scadenza a giugno, starebbe per prolungare fino al 2009. Differentemente, non sembra orientato a continuare l'altro brasiliano rossonero Cafu, prossimo a chiudere la carriera.
ma ci rendiamo conto!
oggi la gazzetta parla di rinnovi a cafù, serginho e favalli...pazzesco...
Boostern
22-03-2008, 12:59
ma ci rendiamo conto!
Scusa, ma tu vedi qualcuno migliore di loro in giro? :mbe:
Francizio
22-03-2008, 13:19
:muro: :muro:
Francizio
22-03-2008, 13:22
ma ci rendiamo conto!
Scusa, ma tu vedi qualcuno migliore di loro in giro? :mbe:
Non ci sono giocatori migliori di quelli che abbiamo in rosa!:O (cit.)
:sbav:
l'unica cosa che nn mi piace, e la skin del broswer, quando navigo tra le cartelle.:cry: nn riesco a capire come cambiarla.:mc:
Se usi firefox di skin ce ne sono a migliaia, puoi anche creartela te...
melomanu
22-03-2008, 13:33
Che meraviglia di chitarre :ave:
l'arcangelo
22-03-2008, 13:36
secondo voi la prendiamo la champions?
Boostern
22-03-2008, 13:37
Non so, quanto costa?
melomanu
22-03-2008, 13:40
Si, ma non dico dove.
Francizio
22-03-2008, 13:41
si...nel :ciapet: ...
Francizio
22-03-2008, 13:42
Si, ma non dico dove.
C'ho pensato io...:D
melomanu
22-03-2008, 13:44
C'ho pensato io...:D
Volevo dare un tocco di vedo non vedo :asd:
Boostern
22-03-2008, 13:46
Volevo dare un tocco di vedo non vedo :asd:
Comincia a pensare ai nuovi profeti del calcio :rolleyes:
melomanu
22-03-2008, 13:47
Comincia a pensare ai nuovi profeti del calcio :rolleyes:
E chi sono? :mbe:
Boostern
22-03-2008, 13:49
E chi sono? :mbe:
I Manciniboys.
melomanu
22-03-2008, 13:50
I Manciniboys.
:eek: :eek:
:ave: :ave:
Oggi che si fa secondo voi?
Si perde, ovvio :O
ninja750
22-03-2008, 13:56
vado a vedermi ROSINALDO
markus_81
22-03-2008, 13:58
sborry non gioca :cry: :cry: :cry:
si vince. 2-0 :read:
Sperem de no, ho messo dispari :stordita:
Ps. rinnovato contratto a serginho :rolleyes:
Francizio
22-03-2008, 14:04
Sperem de no, ho messo dispari :stordita:
Ps. rinnovato contratto a serginho :rolleyes:
Ufficiale?
Forza Milan!
E forza Gila, Seedorf e Pato...
DAI DAI DAI! :mad:
markus_81
22-03-2008, 14:06
fiorentina: non gioca frey
Dark Schneider
22-03-2008, 14:15
L'atteggiamento della squadra in campo comunque mi sembra quello giusto. Almeno vedo la voglia di aggredire. Speriamo di vincere.
Francizio
22-03-2008, 14:17
L'atteggiamento della squadra in campo comunque mi sembra quello giusto. Almeno vedo la voglia di aggredire. Speriamo di vincere.
Già...
Cmq Ancelotti dovrebbe lavorare sul pressing...Lo portiamo in maniera molto disordinata, praticamente correndo dietro la palla...
ale0bello0pr
22-03-2008, 14:21
salve come va la partita ?:asd:
Dark Schneider
22-03-2008, 14:24
Ancora nessun gol. Però la squadra aggredisce. Ma ancora nessuna chiara azione da gol.
markus_81
22-03-2008, 14:25
gol dell'udinese...ci hanno raggiunto :(
Francizio
22-03-2008, 14:27
Ancora nessun gol. Però la squadra aggredisce. Ma ancora nessuna chiara azione da gol.
Uniche conclusioni 2 punizioni in 25 minuti...:rolleyes:
Dark Schneider
22-03-2008, 14:28
Con le punizioni stiamo creando qualche pericolo. Comunque mazza Pato quanto è veloce nel girarsi appena riceve palla. :)
Francizio
22-03-2008, 14:31
Con le punizioni stiamo creando qualche pericolo. Comunque mazza Pato quanto è veloce nel girarsi appena riceve palla. :)
Peccato pecchi un pò nei controlli...
Povero Gila cmq...Pure i compagni lo mandanao a c@g@re...
Dark Schneider
22-03-2008, 14:33
Beh poco fa ha fatto un buon controllo su una palla al volo, peccato che ha sparato alto.
Nel secondo tempo, prevedo il tandem Pa-Pa.
Francizio
22-03-2008, 14:34
Beh poco fa ha fatto un buon controllo su una palla al volo, peccato che ha sparato alto.
Nel secondo tempo, prevedo il tandem Pa-Pa.
Serve maggiore costruzione negli ultimi 30 metri...Arrivati a quel punto non si sa che fare e c'è troppa staticità...
Francizio
22-03-2008, 14:35
Pato!!!
:ave:
markus_81
22-03-2008, 14:36
gol della roma
Francizio
22-03-2008, 14:38
Totti che assist...
Francizio
22-03-2008, 14:40
Maldini
Ma che abbiamo sbagliato...:doh:
markus_81
22-03-2008, 14:41
lazio in 10...
lotta uefa:
la samp perde
ale0bello0pr
22-03-2008, 14:43
gilardino :ave:
:rotfl:
:sbonk:
Francizio
22-03-2008, 14:43
lazio in 10...
:doh:
Chi è andato fuori?
Basta, non ne posso più di vedere Gilardino in campo, basta! :muro:
Che qualcuno cloni Maldini, vi prego.
Dark Schneider
22-03-2008, 14:44
E' stata deviata. Perchè sennò quel tiro di Pato era sicuro gol. All'inizio mi credevo proprio che s'era mangiato un gol fatto. Ma invece deviazione.
Comunque ho buone sensazioni per il Papero: segnerà nel secondo tempo. :O
Dark Schneider
22-03-2008, 14:45
Il Capitano sta facendo una gran partita. :)
ninja750
22-03-2008, 14:46
stiamo giocando a calcio
bella partita
stiamo giocando a calcio
bella partita
:mbe:
ninja750
22-03-2008, 14:47
rivogliamo l'oliva! :mad:
Francizio
22-03-2008, 14:47
E' stata deviata. Perchè sennò quel tiro di Pato era sicuro gol. All'inizio mi credevo proprio che s'era mangiato un gol fatto. Ma invece deviazione.
Comunque ho buone sensazioni per il Papero: segnerà nel secondo tempo. :O
:sperem:
ninja750
22-03-2008, 14:48
lotta uefa:
la samp perde
ma noi stiamo pareggiando :D
:(
mammamia quanto sto sbadigliando:O
*
stiamo giocando a calcio
bella partita
Sei serio? :eek:
ninja750
22-03-2008, 14:51
Sei serio? :eek:
preferite la squadra vista nel primo tempo con la samp?
ma su quell azione quel pirla di gilardino non gliela poteva passare a pato invece di mandarla fuori di 15metri la palla?:rolleyes:
ninja750
22-03-2008, 14:54
ma su quell azione quel pirla di gilardino non gliela poteva passare a pato invece di mandarla fuori di 15metri la palla?:rolleyes:
voleva regalare la palla a un bambino sugli spalti :)
-kurgan-
ma come è possibile che un giocatore come paloschi sia migliore in campo una partita e quella successiva l'allenatore non lo faccia giocare dall'inizio? :rolleyes:
giocano quelli meno in forma, siamo masochisti?
mt_iceman
e si perchè pato invece sta facendo dei bambini (soprattutto sul tiro sparato alle stelle su assist del gila stesso). pirlo poi non ne parliamo.
daaaaaaaaaaai....basta sparare sempre contro i soliti. partita senza sussulti da parte di nessuno. se poi vogliamo prendere gilardino come capro espriatorio facciamolo...
mutarelli espulso nel giro di 2' minuti che ha combinato quest altro pirla...
mt_iceman
22-03-2008, 14:55
voleva regalare la palla a un bambino sugli spalti :)
se se....
dovreste vedere lo studio dei cinesi nell intervallo del primo tempo...
ce n'è uno con la maglia del milan, come presentatore :asd:
beppecomo
22-03-2008, 14:57
melomanuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:D
ti sei gia nascosto?:O
se se....
mi credi che fino al momento in cui ha tirato, sapevo benissimo che se calciava la mandava fuori di 20 metri, senza nutrire nessuna speranza di un gol...??
c'era pato solo in area bastava appoggiarla...poi se fosse successo a parti inverse avrei detto la stessa cosa...
markus_81
22-03-2008, 14:59
mitico :ave:
con la maglia mediolanum e berretto rosso :asd:
melomanu
22-03-2008, 14:59
melomanuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:D
ti sei gia nascosto?:O
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mt_iceman
22-03-2008, 15:00
mi credi che fino al momento in cui ha tirato, sapevo benissimo che se calciava la mandava fuori di 20 metri, senza nutrire nessuna speranza di un gol...??
c'era pato solo in area bastava appoggiarla...poi se fosse successo a parti inverse avrei detto la stessa cosa...
a pato gliel'ha girata e anche bene davanti al portiere. abbiam visot i risultati....
ma basta sparar sempre sui soliti....
Dark Schneider
22-03-2008, 15:01
La maglia del Milan mediolanum bisogna specificare. :asd:
bronzodiriace
22-03-2008, 15:02
a pato gliel'ha girata e anche bene davanti al portiere. abbiam visot i risultati....
ghiacciolo senza deviazione era gol il tiro di pato.
ma almeno gliela hanno deviata a pato....resta il fatto che ho fanculizzato anche lui in quella azione...:O
preferite la squadra vista nel primo tempo con la samp?
Di certo non vuol dire che oggi abbiam giocato bene.
E' la solita merda per ora
bronzodiriace
22-03-2008, 15:04
GILARDINO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mt_iceman
22-03-2008, 15:04
ghiacciolo senza deviazione era gol il tiro di pato.
ma almeno gliela hanno deviata a pato....resta il fatto che ho fanculizzato anche lui in quella azione...:O
voglio vedere se c'era gila cosa vareste detto....
Dark Schneider
22-03-2008, 15:05
Il tiro di Pato è stato deviato, non a caso ci hanno dato angolo. Quel tiro sarebbe stato gol.
Ed inoltre sta giocando bene, si muove bene, dribla e prova a far qualcosa.;)
ninja750
22-03-2008, 15:05
mitico :ave:
con la maglia mediolanum e berretto rosso :asd:
fammi indovinare, la maglia n.10 di gullit? :D
beppecomo
22-03-2008, 15:06
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
che sia una partita vera ma corretta :friend:
markus_81
22-03-2008, 15:07
pari dell'empoli
markus_81
22-03-2008, 15:08
gol del genoa. 2-1
raddoppio udinese
Dark Schneider
22-03-2008, 15:09
fammi indovinare, la maglia n.10 di gullit? :D
Non si sà, ma sto cinese c'ha sempre quella maglia mediolanum. :D
melomanu
22-03-2008, 15:09
che sia una partita vera ma corretta :friend:
:sperem:
bronzodiriace
22-03-2008, 15:10
madonna kaladze cosa ha salvato
bronzodiriace
22-03-2008, 15:15
recoba ci punisce
ale0bello0pr
22-03-2008, 15:16
c'è GROSSA CRISI:O
http://www.youtube.com/watch?v=jMS6vCTgOWk
markus_81
22-03-2008, 15:17
traversa fiorentina
traversa milan
bronzodiriace
22-03-2008, 15:18
non ci credo
Dark Schneider
22-03-2008, 15:19
madò seedorf:cry:
ale0bello0pr
22-03-2008, 15:19
ahahahah GILA... THE BEST ...FUCK THE REST :sbonk:
altro golasso del gila :cool:
mt_iceman
22-03-2008, 15:20
markus_81
22-03-2008, 15:21
gol della roma
mt_iceman
22-03-2008, 15:21
pareggio empoli
ale0bello0pr
22-03-2008, 15:22
che culo:mc:
mt_iceman
22-03-2008, 15:23
GILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
p.s. pato :rotfl:
bronzodiriace
GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
CHI HA SEGNATO?
gila finalmente... peggio di un parto
cmq pato l'ha messa :asd:
bronzodiriace
è DI PATO :ASD:
markus_81
tra un paio di minuti lo vedo anch'io :asd:
e forza adesso facciamoci raggiungere dai :asd:
Dark Schneider
22-03-2008, 15:24
patooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
markus_81
22-03-2008, 15:26
e guidolin sarà licenziato per la 54634535 volta dal palermo :asd:
Dark Schneider
22-03-2008, 15:26
la palla entrava cmq, stavolta poveretto gila. Ma ha fatto bene il Papero. Non si sa mai di questi tempi. :asd:
Timewolf
22-03-2008, 15:28
bronzodiriace
22-03-2008, 15:30
pato è un mostro
la palla entrava cmq, stavolta poveretto gila. Ma ha fatto bene il Papero. Non si sa mai di questi tempi. :asd:
no, l'avrebbe recuperata il difensore del torino
Timewolf
22-03-2008, 15:31
Curiosita', ma lo scontro diretto con la Fiorentina e' gia' passato?
Dark Schneider
22-03-2008, 15:32
Guidolin è stato già licenziato in realtà. Soltanto che Zamparini ha detto che contro il Genova sarebbe stato ancora in panchina. O almeno così ho capito. :asd:
Dark Schneider
22-03-2008, 15:33
no, l'avrebbe recuperata il difensore del torino
Dici? Devo rivedere l'azione. In ogni caso...grande Papero.:O
markus_81
si :)
mt_iceman
yes :O
Dark Schneider
22-03-2008, 15:38
Se arriviamo a pari punti con la Fiorentina, andiamo noi in Champions perchè abbiam pareggiato all'andata e vinto al ritorno(grazie al papero che però si infortunò in quell'occasione).
Però resta il fatto che è inutile farsi i conti, qua dobbiamo vincere le partite e basta.
markus_81
22-03-2008, 15:39
pazzini :muro:
Dark Schneider
22-03-2008, 15:40
pazzini :muro:
ma che palle, non segna mai!! Proprio adesso deve iniziare a segnare?:cry:
markus_81
22-03-2008, 15:41
ma che palle, non segna mai!! Proprio adesso deve iniziare a segnare?:cry:
gli han detto che aveva quasi segnato biliardino :O
Timewolf
22-03-2008, 15:41
si :)
yes :O
peccato sarebbe stata una partitona
mt_iceman
22-03-2008, 15:42
gli han detto che aveva quasi segnato biliardino :O
Dark Schneider
22-03-2008, 15:48
A proposito, Pato ha raggiunto Gilardino nella classifica cannonieri. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.