View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
'Orno a tutti...un piccolo OT.
Volevo avere consigli da voi sul modo più economico per vedere le partite del milan di questa stagione (campionato e champions) dato che su Rossoalice quest'annno molte squadre non ci sono più - tra le quali anche il Milan
- Cosa mi consigliate? SKY? Mediaset Premium? Milan Channel? :confused:
Grazie ragassi...
Dai che lunedì :fagiano: diventa comunitario... :Perfido:
Nestasiato
23-08-2007, 09:25
belle le dichiarazioni del Puma!
Nestasiato
23-08-2007, 09:25
Volevo avere consigli da voi sul modo più economico per vedere le partite del milan di questa stagione (campionato e champions) dato che su Rossoalice quest'annno molte squadre non ci sono più - tra le quali anche il Milan
Grazie ragassi...
Mediaset Premium, obviously
Athanathos
23-08-2007, 09:26
Chissà Sheva e Totti come se la stanno ridendo... :asd:
Sinceramente non so se dispiacermene o che cosa, pare un problema serio... Per lui, avrei preferito, in Dantesco stile, un bel contrappasso a base di rottura dei legamenti crociati, menischi e collaterali di entrambe le ginocchia! :O
Per quanto Materazzi possa essere antipatico ed anti-sportivo, è veramente meschino ridere delle disgrazie (infortuni) altrui.. :O
Grazie ragassi...
Puteo, mi go Mediaset Premium, se devi e vuoi vedere SOLO il calcio credo sia un'offerta ed una proposta assolutamente imbattibile. 129€ (ora però senza offerta sono 159€) e vedi tutte le partite del Milan (più tutte le partite di tutti gli altri top team), vedi tutta la CL e tutto il mondiale per club.
Mediaset Premium, obviously
Ma mi sembra di aver visto che ogni partita costa 6 € :eek:
Puteo, mi go Mediaset Premium, se devi e vuoi vedere SOLO il calcio credo sia un'offerta ed una proposta assolutamente imbattibile. 129€ (ora però senza offerta sono 159€) e vedi tutte le partite del Milan (più tutte le partite di tutti gli altri top team), vedi tutta la CL e tutto il mondiale per club.
Molto interessante.. I commenti tecnici come sono?
Per vedere il Milan Mediaset Premium costa sicuramente meno di Sky: io ho comprato tutto il pacchetto calcio che comprende campionato, champions league ecoppa del mondo per club a 129€. Adesso ne costa 159.
Per Sky serve l'abbonamento e che io sappia non è possibile abbonarsi solo per il calcio.
Alice home tv offre il pacchetto calcio Sky (dicono gratis) ma francamente non conosco i costi
Per quanto Materazzi possa essere antipatico ed anti-sportivo, è veramente meschino ridere delle disgrazie (infortuni) altrui.. :O
D'accordissimo anche con te, però non mi pare nemmeno il caso di piangere! :D
Piuttosto che è, la fiera del qualunquismo? :mbe:
ninja750
23-08-2007, 09:39
I tesserati entrano senza pagare il biglietto.
Al limite si traveste e va a fare il raccattapalle.
quindi insieme a galliani ci saranno ben 2 tifosi milanisti wow!
L'offerta calcio premium
Tutte le partite in casa e in trasferta delle 6 big
Da quest'anno Mediaset Premium garantirà in diretta tutte le partite in casa e in trasferta di: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli. Inoltre saranno trasmesse tutte le partite in casa e in trasferta sui campi di Mediaset Premium di: Genoa, Torino, Atalanta e Livorno.
Resta confermato l'appuntamento con Diretta Premium per seguire in tempo reale tutti i goal e gli highlights da tutti i campi della Serie A: un'esclusiva per il digitale terrestre.
Gli incontri saranno trasmessi su Premium 1,2,3,4,5,6 e 7. Dal 25 luglio è stato infatti attivato il nuovo Premium 7 per garantire la trasmissione contemporanea di un massimo di 6 partite in diretta oltre a Diretta Premium.
E da quest'anno c'è una grande novità per tutti i tifosi di una delle 6 squadre big di Mediaset Premium. Tutte le partite delle big saranno trasmesse con doppia telecronaca. Alla telecronaca ufficiale dei migliori commentatori di Sport Mediaset, infatti, si affiancherà la telecronaca dei commentatori tifosi più coinvolgenti.
Sarà infatti possibile ascoltare anche la telecronaca di Carlo Pellegatti per il Milan, Christian Recalcati per l'Inter, Carlo Zampa per la Roma, Guido De Angelis per la Lazio, Valter De Maggio e Raffaele Auriemma per il Napoli e di Bonino & Brosio per la Juventus.
Mediaset Premium si prepara a quello che si preannuncia il campionato più spettacolare e combattuto di sempre con un'offerta ricchissima. Tornano in A sfide dal sapore antico, grandi classiche, tifoserie calde e coloratissime a far da contorno. Uno spettacolo garantito, sul campo, sugli spalti e sulla poltrona di casa tua... grazie a Mediaset Premium!
L'offerta di Sky
http://www.skylife.it/mediabin/08-%20Web/01-%20Corporate/Offerta%20SKY%20-%20Agosto%202007/Canali%20SKY/top_luglio2007aggiornata.jpg
L'offerta di Alice Home Tv sui pacchetti Sky (devi aggiungere i costi del servizio Home Tv
http://www.alice.it/home/alicetv/images/sky/hometv_sky.gif
Nella media, i commentatori a me più o meno piacciono tutti, Piccinini, Longhi, Colturani (giovane ma molto bravo, tecnico e competente), Serena...
Riepilogo gol e azioni salienti all'intervallo e subito dopo il termine delle partite (quando ce n'è più di una), attesa delle partite con commenti da studio, lavagne e quant'altro... Nulla di nuovo sotto al sole insomma, ma un bel servizio, soprattutto per la cifra che ti costa!
Ah, ovviamente 6€ a partita sono una ladrata infinita, meglio il pacchetto, anche a 159€... ;)
Nestasiato
23-08-2007, 09:41
Ma mi sembra di aver visto che ogni partita costa 6 € :eek:
naaa, tu fai l'abbonamento...
cmq io ho Sky, gli altri ti sapran dire di più
Piccinini fa la partita clou, poi c'è Longhi e gli altri che hai già sentito quando mediaset aveva la champions league (o a controcampo e a pressing champions league).
Athanathos
23-08-2007, 09:43
D'accordissimo anche con te, però non mi pare nemmeno il caso di piangere! :D
Piuttosto che è, la fiera del qualunquismo? :mbe:
Mah, tu hai detto che avresti preferito che si fosse spaccato i legamenti: ecco, io una cosa del genere non la augurerei nemmeno al peggior nemico, figuriamoci ad un semplice rivale di gioco..
Poi, se tu sei uno di quelli che agli infortuni avversari intona "Devi morire", mi dispiace per te..
Mah, tu hai detto che avresti preferito che si fosse spaccato i legamenti: ecco, io una cosa del genere non la augurerei nemmeno al peggior nemico, figuriamoci ad un semplice rivale di gioco..
Poi, se tu sei uno di quelli che agli infortuni avversari intona "Devi morire", mi dispiace per te..
Devi morire lo si urla indipendentemente dall'infortunio.
Se uno si fa male ci si limita a un "all'ospedale-e-e all'ospedale-o-o" :D
Tornando serio...
Umanamente mi dispiace per Materazzi, anche perché si tratta di una cosa seria. La parola aneurisma incute molto più timore e si riferisce alla rottura di una specie di rigonfiamento (tipo un palloncino) su un vaso (generalmente un'arteria).
Nel caso di Materazzi la rottura è dovuta a un trauma, ma resta una cosa seria, che avrebbe potuto anche diventare grave.
Rispetto a quello che ha avuto! :D E poi parlavo di contrappasso Dantesco! Conosci Dante? Conosci il contrappasso? Sai di cosa sto parlando? L'ironia, magari lugubre e nera quanto vuoi, però sempre ironia, non la vedi?
L'ho detto, siamo alla fiera del qualunquismo e dell'ovvietà quando fate quei commenti!
Manco avessi detto che in effetti Hitler bruciando e gassando la gente faceva bene!
Devi morire lo si urla indipendentemente dall'infortunio.
Se uno si fa male ci si limita a un "all'ospedale-e-e all'ospedale-o-o" :D
:D :winner:
Povero Materazzi, un sincero in bocca al lupo per una veloce guarigione, lo voglio in campo per il derby!!!!:cry: :cry:
Povero Materazzi, un sincero in bocca al lupo per una veloce guarigione, lo voglio in campo per il derby!!!!:cry: :cry:
Assolutamente... E voglio che lo si batta, è troppo bello quando piange di dolore per una sconfitta, magari con Ringhio che gli tira una scoppola esultando!!! :Perfido:
Athanathos
23-08-2007, 10:01
Rispetto a quello che ha avuto! :D E poi parlavo di contrappasso Dantesco! Conosci Dante? Conosci il contrappasso? Sai di cosa sto parlando? L'ironia, magari lugubre e nera quanto vuoi, però sempre ironia, non la vedi?
L'ho detto, siamo alla fiera del qualunquismo e dell'ovvietà quando fate quei commenti!
Manco avessi detto che in effetti Hitler bruciando e gassando la gente faceva bene!
Certo che conosco il contrappasso dantesco, ma non vedo cosa c'entri quando si tratta solo di un gioco..
A parte poi che Materazzi non ha mai causato l'infortunio di nessuno, a differenza ad esempio del tanto esaltato Cannavaro che solo negli ultimi tre anni ha rotto la gamba ad almeno due giocatori della Lazio..
Comunque se per te sogghignare di fronte ad un grave infortunio è ironia, sono ben felice di non essere ironico..
Nestasiato
23-08-2007, 10:04
Assolutamente... E voglio che lo si batta, è troppo bello quando piange di dolore per una sconfitta, magari con Ringhio che gli tira una scoppola esultando!!! :Perfido:
:sbonk:
tu hai visto troppe sue pubblicità! :O
LuPellox85
23-08-2007, 10:07
a me dispiace per materazzi, volevo giocasse la partita con la francia!
pablog1585
23-08-2007, 10:11
L'ha fatto apposta a San Siro sarebbe venuta la sorella di Zidane con un fucile da cecchino.:O
Certo che conosco il contrappasso dantesco, ma non vedo cosa c'entri quando si tratta solo di un gioco..
A parte poi che Materazzi non ha mai causato l'infortunio di nessuno, a differenza ad esempio del tanto esaltato Cannavaro che solo negli ultimi tre anni ha rotto la gamba ad almeno due giocatori della Lazio..
Comunque se per te sogghignare di fronte ad un grave infortunio è ironia, sono ben felice di non essere ironico..
Hai detto tutto te, ok!
:sbonk:
tu hai visto troppe sue pubblicità! :O
:asd: Credo anche io! :D
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=51161
Vai RONNIE VAIIII!!!!:D
mt_iceman
23-08-2007, 10:21
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=51161
Vai RONNIE VAIIII!!!!:D
peccato che la finale di supercoppa ce la si giochi a calcio e non a scatti ripetuti sulla sabbia :asd: :read: :stordita:
'giorno :O
ninja750
23-08-2007, 10:46
peccato davvero!
Domenica, con l'inizio del campionato, tornerà anche il consueto appuntamento con l'angolo del prosciutto.
Già lo scorso anno volevo cambiare il banner, ma me lo avete impedito.
Quest'anno che devo fare?
Lo cambio o lo tengo così com è?
Per chi non lo ricordasse, il banner è questo
http://img468.imageshack.us/img468/9800/angolodelprosciutto1yt.jpg
questo quello per la cl
http://img211.imageshack.us/img211/2107/angolodelprosciuttoint2jm.jpg
Domenica, con l'inizio del campionato, tornerà anche il consueto appuntamento con l'angolo del prosciutto.
questo quello per la cl
Tendenzialmente direi di cambiarlo, quantomeno rimpicciolirlo in maniera che il tuo post almeno non sballi il layout delle pagine! ;)
Quincy_it
23-08-2007, 11:05
:ave: :ave: :ave:
[cut]
Tendenzialmente direi di cambiarlo, quantomeno rimpicciolirlo in maniera che il tuo post almeno non sballi il layout delle pagine! ;)
Quoto il buon Carlo,
a me piace così com'è ma andrebbe un pochino rimpicciolito il tutto. :)
Jaguar64bit
23-08-2007, 11:06
peccato davvero!
sai che peccato..
tanto ci penserà Cannavaro a rompere qualche gamba.. :asd:
:ave: :ave: :ave:
Quoto il buon Carlo,
a me piace così com'è ma andrebbe un pochino rimpicciolito il tutto. :)
Io lo rimpicciolisco, ma voi potreste anche comprare un monitor un po' più grande eh! :rolleyes:
:Prrr:
mt_iceman
23-08-2007, 11:21
questo quello per la cl
come direbbe cassano rimanilo così! :read:
mt_iceman
23-08-2007, 11:25
Emerson, partenza forte
"Al Milan torno grande"
Il Puma pronto per i rossoneri: "Non ho la pubalgia, darò il mio contributo in campo e fuori. A Madrid è mancato il rispetto. Seguirò i compagni a Genova per tifare"
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/08/23/0JN71KIM--346x212.jpg
MADRID (Spagna), 23 agosto 2007 - Ce l’aveva detto, Emerson, che le valigie non le aveva disfatte. Aveva ragione. Doveva andarsene mercoledì scorso, è partito con una settimana di ritardo. Una cosa era chiara: qui a Madrid, meglio, al Real Madrid, non voleva più stare. La storia è stata breve (una stagione), costosa (il Madrid lo ha pagato 16 milioni e rivenduto a 5, lui si è ridotto notevolmente l’ingaggio per andare al Milan) e dolorosa. Martedì sera Emerson è andato a letto felice. Ieri si è svegliato presto. "Avevo un sacco di cose da fare. Sono andato a Valdebebas a raccogliere la mia roba, poi ho finito di preparare la partenza".
- Cosa si porta dietro?
"Il titolo, la Liga vinta il 17 giugno. La cosa più importante di tutta questa storia. Nella foto della squadra campione 2007 io e il Mister (Fabio Capello, ndr) ci saremo sempre".
- Che cosa le ha insegnato questa esperienza?
"A dare il giusto valore alle cose. Se uno non sta bene, non è contento, è inutile avere tutto. Per sette mesi mi sono trovato in una situazione inedita. E la cosa mi ha aiutato a capire che i soldi non sono tutto. E quando ho ritrovato la serenità ho chiuso alla grande: prima il titolo e poi il passaggio al Milan, non una squadra qualsiasi".
- È stata dura?
"Per un momento ho dubitato di me stesso. Non ero più sicuro dei miei mezzi. Poi con l’interessamento del Milan e dell’Inter ho cominciato a risalire. Potevo fare di più qui, ma non era solo colpa mia".
- Si aspettava l’interesse da parte del Milan?
"Mi ha fatto un piacere enorme ricevere la stima di persone tanto importanti come quelle del Milan. È stato eccezionale poter vedere che ci sono uomini disposti ad aiutarti, a riconoscere quello che hai fatto e che puoi ancora fare".
- Che cosa cerca Emerson al Milan, e cosa può dare?
"Cerco tranquillità e serenità. Arrivo in una grande squadra, avrò responsabilità adeguate al club perché ci si aspettano cose importanti da me. Cercherò di dare il mio contributo, come sempre, in campo e fuori. Ma sono sicuro che non sarà tanto complicato come qui al Madrid, perché al Milan ti accolgono, l’ambiente ti aiuta, c’è un gruppo positivo. E intorno c’è un rispetto che qui è mancato. La cosa che più di ogni altra mi ha ferito".
- Con chi ha parlato in questi giorni?
"Ho visto Ronaldo quando è passato da Madrid qualche giorno fa. Poi martedì mi hanno chiamato Cafu e Cassano, e Cannavaro mi ha mandato un sms molto bello che porterò sempre con me. Abbiamo passato tre anni insieme, è una gran persona".
- Quando sarà pronto per giocare?
"Mi ha chiamato anche Ancelotti per saperlo, e gli ho risposto con onestà: sinora mi sono allenato ma non ho giocato perché non ho avuto la possibilità di farlo. Mi manca il ritmo. Oggi faccio le visite mediche e mi metterò subito al lavoro. Non ho la pubalgia, ma solo qualche problema legato all’età. Ancelotti vorrebbe che fossi pronto per la Supercoppa, poi ci sarà la pausa del campionato che penso mi potrà essere utile".
- Sa con chi gioca il Milan domenica?
"No. Prima non volevo interessarmi troppo per scaramanzia. Poi sono stato preso con il trasferimento. A Genova? Bene, viaggerò con i compagni per sostenerli".
- Ultimo pensiero?
"Tutto è bene quel che finisce bene. E la cosa vale per tutti e tre: il sottoscritto, il Real e il Milan".
:old:
Calcio: cittadinanza spagnola, Ronaldinho diventa comunitario
Indice Ultim'ora
MADRID - Da lunedi' prossimo Ronaldinho avra' la cittadinanza spagnola. Il fantasista brasiliano giurera' fedelta' alla costituzione spagnola. Il giorno dopo tocchera' al suo compagno di squadra messicano Giovani Dos Santos. A questo punto nel Barcellona restano solo due giocatori non comunitari: il camerunense Samuel Eto'o e l'ivoriano Yaya Toure'. (Agr)
martedì sarà nostro! :D
Quincy_it
23-08-2007, 11:36
Io lo rimpicciolisco, ma voi potreste anche comprare un monitor un po' più grande eh! :rolleyes:
Il mio è più grande del tuo! :O
Nestasiato
23-08-2007, 11:37
io cambierei l'angolo del mortazza! anche perchè non abbiam vinto nessun campionato con quell'immagine, che io ricordi... :O
Nestasiato
23-08-2007, 11:39
Capello: "Jamás ha existido la opción de fichar a Kaká"
http://www.marca.com/edicion/marca/futbol/1a_division/real_madrid/es/desarrollo/1028342.html
:asd:
Il mio è più grande del tuo! :O
Ma se arrivi si e no a 1 mignolo! :rolleyes:
Vi piace questo?
http://img248.imageshack.us/img248/7661/angoloprosciuttotc0.jpg
Grazie ragassi...
Come ti han gia detto mp è la piu conveniente, 159€ vedi tutte le partite del milan ma non solo, tutte le partite della squadra mediaset piu tutta la champions league, coppa del mondo inclusa (che se non sbaglio è un esclusiva di mediaset, quindi su sky non si vede).
Se poi ti svegliavi entro il 12 agosto pagavi 129€ :read: :D
Io direi che è un offerta imbattibile, dato che anche i telecronisti non sono affatto male (c'è anche il mitico piccio :ave: )
LuPellox85
23-08-2007, 11:45
io cambierei l'angolo del mortazza! anche perchè non abbiam vinto nessun campionato con quell'immagine, che io ricordi... :O
io lo lascerei perchè ci abbiamo vinto una CL :O
come la mettiamo? :O
Nestasiato
23-08-2007, 11:47
Vi piace questo?
bello!
se aumenti il contrasto dei colori, ancora di più! :cool:
La prima comparsa dell'immagine se non ricordo male è datata 2005. (io sono sul forum solo dal 2004 e di campionato non ne abbiamo vinti in questi 3 anni).
Vi piace questo?
Bello :eek:
Quoto nesta sul contrasto cmq
bello!
Così? :stordita:
http://img213.imageshack.us/img213/4237/angoloprosciuttobx8.jpg
Quincy_it
23-08-2007, 11:54
bello!
Quoto,
ed aggiungerei ovviamente la scritta "L'Angolo del Prosciutto" (ma con caratteri/colori differenti rispetto a quella attuale).
Quoto,
ed aggiungerei ovviamente la scritta "L'Angolo del Prosciutto" (ma con caratteri/colori differenti rispetto a quella attuale).
Piu l'angolo del mortazza farei, invece del prosciutto!:O
Piu l'angolo del mortazza farei, invece del prosciutto!:O
Se volessimo proprio dirla tutta, il prosciutto normale al mortazza non piace, lui vuole solo il culatello :O
io l'intitoleri: "Prosciutto a Reggiolo, a Milano, ad Atene, a Tokyo, ovunque!!!" :oink:
Per l'ennesima volta ho dato dimostrazione delle mia conoscenza calcistica, pronosticando di fare attenzione a Gera ( un goal ed un assist!!!!)
bronzodiriace
23-08-2007, 12:50
"l'angolo della bici":O
bronzodiriace
23-08-2007, 12:52
hanno il pene piccolo, non è colpa loro.:O
Vi piace questo?
Bellissimo!
Ora stringilo di un centinaio di punti... :O
mt_iceman
23-08-2007, 13:03
Vi piace questo?
e la mortazza dov'è? :mbe:
edit: volevo dire il prosciutto :asd: la mortazza è lì che alza la coppa!
edit: io sono per tenere il vecchio :O
ninja750
23-08-2007, 13:21
e la mortazza dov'è? :mbe:
edit: volevo dire il prosciutto :asd: la mortazza è lì che alza la coppa!
così è più chiaro, in effetti
http://img410.imageshack.us/img410/8237/image1xm1.jpg
Brocchi irritato 'Emerson un concorrente in più'
17:55 del 22 agosto
L'arrivo di Emerson ha fatto felici i tifosi rossoneri, ma in casa Milan c'è qualcuno che storce un pò il naso. E' Christian Brocchi, che nella conferenza stampa di oggi ha espresso un certo disagio legato allo spazio che nel centrocampo milanista torna a stringersi. "Emerson è certamente un aiuto importante per la squadra - ha sottolineato - anche se, egoisticamente parlando, è un concorrente in più che toglierà dello spazio. Per me è sempre così - ha proseguito Brocchi -, non ho mai un posto da titolare e devo sempre confermarmi in qualsiasi partita".
Vorrebbe un posto da titolare fisso nel Milan? E al posto di chi? Pirlo? Gattuso? Kakà? :rotfl:
ma x favore... solo dopo manchester dovrebbe essere preso a calci in culo...:rolleyes:
Il Real IMHO sta facendo un vero e proprio casino.
Hanno mandato via Capello (che alla fine ha conquistato la Liga) per prendere un allenatore che deve ancora dimostrare tutto. Hanno rivoluzionato metà organico e le prime partite di questa stagione sono state un mezzo disastro.
In bocca al lupo al Real ma soprattutto a Calderon! :asd:
o sai qual'è il bello, che hanno speso un mare di soldi, senza prendere nessuno di davvero forte...di quelli che hanno preso non vedo nessuno titolare fisso nel milan...
Per vedere il Milan Mediaset Premium costa sicuramente meno di Sky: io ho comprato tutto il pacchetto calcio che comprende campionato, champions league ecoppa del mondo per club a 129€. Adesso ne costa 159.
Per Sky serve l'abbonamento e che io sappia non è possibile abbonarsi solo per il calcio.
Alice home tv offre il pacchetto calcio Sky (dicono gratis) ma francamente non conosco i costi
il pacchetto calcio di alice, e' gratis fino a dicembre :(
L'offerta calcio premium
L'offerta di Sky
http://www.skylife.it/mediabin/08-%20Web/01-%20Corporate/Offerta%20SKY%20-%20Agosto%202007/Canali%20SKY/top_luglio2007aggiornata.jpg
L'offerta di Alice Home Tv sui pacchetti Sky (devi aggiungere i costi del servizio Home Tv
http://www.alice.it/home/alicetv/images/sky/hometv_sky.gif
ma questa home tv come funzia?
io ho alice 2mb va bene?
peccato che la finale di supercoppa ce la si giochi a calcio e non a scatti ripetuti sulla sabbia :asd: :read: :stordita:
'giorno :O
la finale su sky hanno detto che la gioca, imho parte addirittura titolare...:O
Nerocielo
23-08-2007, 13:42
per lucio :O
Sarà vero?????
***EMERSON***
Iniziamo dal suo ultimo anno al leverkusen..... la squadra del
Leverkusen
perde la bundesliga all ultimo minuto dell'ultima giornata dopo esser
stata
in testa per gran parte del campionato....
***Stagione 2000-2001*** L'approdo a Roma del puma coincide con un
infortunio in una delle prime partitelle di allenamento....la Roma vola
..durante il girone di andata raggiunge un vantaggio di 9 punti....si
inizia
a parlare di un ritorno in campo del puma e la Roma in 2 giornate vede
ridotto il suo vantaggio a 3 miseri punti.....dopo 2 spezzoni di partita
contro Napoli e Parma si prepara il grande rientro del puma dal primo
minuto
in quel di Bologna.....nella settimana che precede la partita muore
tragicamente in un incidente con il motorino un giovane calciatore del
Bologna calcio...Galli...figlio del portiere Giovanni Galli.... non è
tutto
..in quella partita Alessandro Spoletini un tifoso romanista rischia la
vita
(resterà in coma x 2 mesi) il campionato va avanti con la Roma che !
vince
lo scudetto in affanno all'ultima giornata...nel frattempo il Leverkusen
(che si era liberato di Emerson) stravince la bundesliga....
***Stagione 2001-2002*** Emerson gioca tutte o quasi le partite di
campionato....la Roma perde lo scudetto per un punto..... mondiali
Giappone-Corea 2002 il brasile non è indicato tra le favorite il puma ne
è
il capitano...se non che in un allenamen to si lussa la spalla....viene
rispedito a casa .....brasile campione del mondo!!!!!!....
***Stagione 2002-2003*** è la stagione dove il puma rende di più; al
livello
tecnico viene da tutti considerato il miglior giocatore della Roma nella
stagione......Roma classificata ottava in campionato......ma non è
tutto. Il
puma si separa dalla moglie.....lo seguono tristemente a ruota Montella,
Candela e Batistuta.....
***Stagione 2003-2004*** la Roma va fortissimo fino a natale, record
d'imbattibilità di Pelizzoli, 7 vittorie consecutive ecc ecc.... ma il
puma
è in agguato. Torna dal brasile 24 ore prima di Roma -Milan
(probabilmente
in brasile ha ricaricato le pile) sappiamo tutti il risultato di quella
partita e come è finito il campionato......
***Primavera estate 2004*** Schumacher ha vinto 11 g.p su 12, ha perso
solo
a Montecarlo....indovinate un po' chi era presente al box ferrari quel
giorno??? .....facile : il puma!!!!! Ma non e' tutto....Fisichella tifoso
della roma nonché pilota di formula 1 in quel gp rischia la vita in un
terribile incidente.... si inizia a parlare di Emerson alla
Juventus.....Umberto Agnelli muore..... la Roma non vuole cedere ai
ricatti
del puma che si è gia accordato con la juventus..... Chivu si frattura
il
mignolo del piede sulla spiaggia, Tommasi si fracassa un ginocchio, la
moglie di Prandelli subisce un intervento chirurgico d'urgenza..... Le
due
società trovano l'accordo il puma è della Juventus.....la sera stessa in
un
triangolare dove la Juve partecipa con Milan e Inter oltre a perdere
entrambe le partite è costretta a registrare un infortunio piuttosto
serio a
Thuram lussazione della spalla e trauma cranico...... Partita amichevole
in
Turchia Emerson gioca e la Juventus perde di nuovo....non era mai
accaduto
nella storia che la Juventus perdesse tre partite di seguito in
amichevole... T rofeo Birra Moretti: Emerson litiga con Adriano negli
spogliatoi, 10 ore dopo l'attaccante dell'Inter vola in Brasile perchè
il
padre... è morto..........
##################################################
In uno stato di diritto come l'Italia dove 3 indizi fanno una
prova...........se non vuoi che Emerson porti sfiga pure a te spedisci
sette
email anti macumba brasileira.
:D :tie: :tie:
Bellissimo!
Ora stringilo di un centinaio di punti... :O
Se usi windows, cliccando col tasto destro del mouse sul monitor e selezionando impostazioni, puoi portare la risoluzione dello schermo a valori superiori rispetto a 800x600.
questo quello per la cl
noi siamo una società legata alla tradizione quindi:
SIAMO A POSTO COSì(.cit)
o sai qual'è il bello, che hanno speso un mare di soldi, senza prendere nessuno di davvero forte...di quelli che hanno preso non vedo nessuno titolare fisso nel milan...
No secondo me Brocchi non andava sostituito al posto di Gattuso. Brocchi è uno che si propone spesso all'attacco, non ha la praticità di Gattuso nell'aiutare la difesa.
Emerson va al posto di Pirlo o Gattuso, per la cronaca nemmeno Gattuso è un mostro di velocità.
Capello svela: "Il Real poteva prendere Pato per due milioni"
23.08.2007 14.24 di Christian Seu articolo letto 1278 volte
In un'intervista a Marca, Fabio Capello ha rivelato un retroscena di mercato risalente alla scorsa stagione: "Il Real Madrid avrebbe potuto prendere Pato: Baldini era andato in Brasile a visionarlo, aveva chiamato Mijatovic, costava 2 milioni, ma il club rispose che era troppo giovane, ora è costato al Milan 20 milioni". Su Kakà: "A mio parere non c'è mai stata la possibilità di prenderlo, lo dissi al Presidente che stava sbagliando, a Berlusconi non mancano i soldi e Kakà rappresentà l'uomo simbolo del Milan, dopo Maldini - ha spiegato il tecnico di Pieris -. Berlusconi vive di immagine, non può lasciarlo partire"
Monaco, rescissione in vista per Kallon
23.08.2007 14.05 di Christian Seu articolo letto 1044 volte
Mohamed Kallon (26) potrebbe rescindere all'inizio della prossima settimana il contratto che lo lega attualmente al Monaco. Il contratto dell'attaccante sierraleonese scade nel giugno 2009, ma la società monegasca - che non punta più sull'ex interista - pare intenzionata a risparmiare un anno di ingaggio, regalando il cartellino al giocatore.
:O
Milan: nuovo assalto a Julio Baptista?
23.08.2007 12.29 di Marcello Mastrocola articolo letto 3168 volte
Dopo gli acquisti del difensore Heinze e della punta esterna Robben, il Real Madird potrebbe decidere di privarsi del brasiliano Julio Baptista, un pò per fare cassa dopo gli ingenti investimenti effettuati un pò perchè lo spazio per Baptista a Madrid tende sempre più a ridursi. In Spagna si ipotizza quindi che il Milan possa tornare alla carica per il brasiliano, avvicinato più volte ai rossoneri nelle scorse settimane.
a questo punto, male non farebbe...soprattutto in prestito..
Jaguar64bit
23-08-2007, 13:54
Milan: nuovo assalto a Julio Baptista?
23.08.2007 12.29 di Marcello Mastrocola articolo letto 3168 volte
Dopo gli acquisti del difensore Heinze e della punta esterna Robben, il Real Madird potrebbe decidere di privarsi del brasiliano Julio Baptista, un pò per fare cassa dopo gli ingenti investimenti effettuati un pò perchè lo spazio per Baptista a Madrid tende sempre più a ridursi. In Spagna si ipotizza quindi che il Milan possa tornare alla carica per il brasiliano, avvicinato più volte ai rossoneri nelle scorse settimane.
a questo punto, male non farebbe...soprattutto in prestito..
se vogliono fare cassa non te lo lasciano in prestito... , poi lo stesso Baptista ha dichiarato di voler essere ceduto solo a titolo definitivo... , io sinceramente non rischierei 15 milioni per un giocatore così.
Se usi windows, cliccando col tasto destro del mouse sul monitor e selezionando impostazioni, puoi portare la risoluzione dello schermo a valori superiori rispetto a 800x600.
E, ma con il mio monitor VGA non riesco a superare i 640x480! :cry:
IL REGALONE
salve direttore ,
lunedì 27 RONALDINHO diventerà comunitario io son convinto che il PRESIDENTE ci farà il regalone (sia chiaro che anche se non dovesse arrivare dinho sarei comunque contento della campagna acquisti).
e poi mi piacerebbe vedere le facce dei criticoni.
Direttore prepari una bella videata su milan channel per l'arrivo di DINHO
ciao ,martino
martino
brescia
Niente videata, Martino. Lascia perdere, non è cosa. Credimi. Ciao.
--------------------------------
suma su inho
http://img503.imageshack.us/img503/6349/angoloprosciutto700kz8.jpg
Se qualcun altro vuole cimentarsi valuterò i vostri lavori.
Nel frattempo, lancio un sondaggino.
Quale preferite, quello vecchio o quello nuovo?
Per me fa lo stesso, quindi adotterò quello che preferirete voi.
IL REGALONE
salve direttore ,
lunedì 27 RONALDINHO diventerà comunitario io son convinto che il PRESIDENTE ci farà il regalone (sia chiaro che anche se non dovesse arrivare dinho sarei comunque contento della campagna acquisti).
ciao ,martino
martino
brescia
suma su inho
Ma come cazzo risponde alle mail... :asd:
Peffetto! :D
quello vecchio!
Meno male che dicevano che Berlusconi non voleva piu spendere
Ronaldo 7
Oddo 7,5
Grimi 2
Storari 1,5
Emerson 5
Pato 22
-----------
Totale 45 mln
Alessandro
Appunto...
-------------------------------------------
certo che ne hanno di faccia tosta..il bello che questi 45mln vanno a coprire solamente la cessione di sheva :rolleyes:
ma questa home tv come funzia?
io ho alice 2mb va bene?
Se sottoscrivi il contratto per la home tv ti danno la 20 mega.
Mio fratello aveva fatto l'Alice tutto incluso 60 (prendendo il portatile invece di alice calcio).
Si vede abastanza bene, ma lui al momento non la sfrutta altro che per vedere SI o qualche prograqmma sportivo, dato che in camera sua non ha l'antenna per la tv.
IL REGALONE
salve direttore ,
ciao ,martino
martino
brescia
suma su inho
E quindi? :asd:
Per quanto riguarda gli angoli del prosciutto cmq boh, quello nuovo è molto piu bello ma il precedente è fatto meglio a livello di colori :boh:
Ora come ora preferisco ancora il "classico"
mt_iceman
23-08-2007, 14:10
quello vecchio. anche perchè l'angolo del prosciutto senza il prosciutto è come la bacheca dell'itner senza scudetti di cartone e tavolini.:O
Se sottoscrivi il contratto per la home tv ti danno la 20 mega.
Mio fratello aveva fatto l'Alice tutto incluso 60 (prendendo il portatile invece di alice calcio).
Si vede abastanza bene, ma lui al momento non la sfrutta altro che per vedere SI o qualche prograqmma sportivo, dato che in camera sua non ha l'antenna per la tv.
io dubito che da me ci sia la 20mb...cmq mi informerò quando mi scadrà sky
E quindi? :asd:
Per quanto riguarda gli angoli del prosciutto cmq boh, quello nuovo è molto piu bello ma il precedente è fatto meglio a livello di colori :boh:
Ora come ora preferisco ancora il "classico"
Il primo era un semplice collage di immagini praticamente senza alcuna rielaborazione.
Il secondo invece appare anche a me un po' più freddino.
Potrei scaldarlo con questa?
http://www.fotballen.eu/Emner/soccerbabes/acmilan.jpg
mt_iceman
23-08-2007, 14:12
Ronaldo 7
Oddo 7,5
Grimi 2
Storari 1,5
Emerson 5
Pato 22
-----------
Totale 45 mln
Alessandro
Appunto...
:rotfl:
io dubito che da me ci sia la 20mb...cmq mi informerò quando mi scadrà sky
http://adsl.alice.it/tv/alice_tv.html
metti il tuo numero di telefono e ti dicono se è servito.
mt_iceman
23-08-2007, 14:12
Il primo era un semplice collage di immagini praticamente senza alcuna rielaborazione.
stai grottizzando! hai chiesto il permesso? :read:
E Digao? :confused:
Costacurta escluso dagli Immortali
Il 5 a Emerson,maglia non sarà ritirata
E' appena arrivato, ma Emerson è già al centro di una piccola polemica rossonera. Il brasiliano vestirà la maglia numero 5, quella che fino alla scorsa stagione era di Billy Costacurta. L'annuncio ha fatto storcere il naso a qualche nostalgico milanista, che si aspettava di vedere il difensore appena ritiratosi nella galleria degli 'Immortali', con il ritiro della maglia al pari di Baresi e quello futuro di Maldini.
Non si può certo dire che il Milan l'abbia abbandonato, considerando che Ancelotti avrà una coppia al suo finaco nell'annata appena cominciata, ma almeno a livello simbolico in molti si aspettavano un trattamento pari a quello riservato o in programma per gli altri 'Highlander' rossoneri. Invece, Costacurta Alessandro da Jerago con Orago non vedrà il 'suo' numero 5 nella galleria dei cimeli milanisti. La maglia vestita dal difensore per venti stagioni, infatti, continuerà a scodinzolare sulla schiena del nuovo arrivato Emerson, restando lontana dalla bacheca di via Turati che già accoglie il 6 di Franco Baresi e attende il 3 di capitan Maldini. Il Milan Billy lo porta sotto la pelle, quindi nulla di particolarmente invasivo nel rapporto con la società, anche se in molti attendevano una scelta in extremis che potesse nobilitarlo ancor di più. La storia resta lì, come un baluardo che nemmeno una piccola dimenticanza o mancanza d'attenzione può scalfire; la leggenda rossonera non potrà fare a meno, nei ricordi che evocherà in futuro, di parlare di quell'eterno ragazzo che ha segnato con i suoi passi sentieri dorati.
Galliani e Berlusconi non hanno certo intenzione di fare a meno della personalità forte di un uomo che ha contribuito, in campo e nello spogliatoio, all'epopea ventennale del Milan contemporaneo. Ci sono scelte da fare, certo, e al capitano di mille battaglie, prima Baresi quindi Maldini, tocca un onore che può trovare ulteriore gloria nell'elitarietà. Nessuna mancanza di riconoscenza, forse solo un modo di alzare ancora un po' la vetta dell'Olimpo rossonero. Costacurta, come sempre, guarderà avanti e a una carriera diversa, appena cominciata, con la quale vivere e respirare ancora l'aria di Milanello e di San Siro.
taleboldi
23-08-2007, 14:24
direi quello vecchio, visto poi che ha portato pure bene noo ?
ciauz
io ormai ho perso completamente le speranze, ma se andiamo a vedere inho corrisponde perfettamente a mister X :O
sulla petizione di inho al milan, c'e' un fantomatico agente fifa che ha anche azzeccato la data del giorno in cui inho diventerà comunitario...
Ronaldo 7
Oddo 7,5
Grimi 2
Storari 1,5
Emerson 5
Pato 22
-----------
Totale 45 mln
Alessandro
Appunto...
-------------------------------------------
certo che ne hanno di faccia tosta..il bello che questi 45mln vanno a coprire solamente la cessione di sheva :rolleyes:
Dimentichi i 17 di Oliveira.....e i 3.5 di ciuf, cioè altri 20 ml
Dimentichi i 17 di Oliveira.....e i 3.5 di ciuf, cioè altri 20 ml
questi li sta pagando il milan, e poi con le cessioni di quest anno li abbiamo quasi completamente coperti questi 20mln...
questi li sta pagando il milan, e poi con le cessioni di quest anno li abbiamo quasi completamente coperti questi 20mln...
Che ti dico io sono contento che la nostra società non spenda i soldi, come Real o Chelsea! L'investimenti li fanno mirati, e i risultati sono dalla loro parte!:)
mt_iceman
23-08-2007, 14:54
Che ti dico io sono contento che la nostra società non spenda i soldi, come Real o Chelsea! L'investimenti li fanno mirati, e i risultati sono dalla loro parte!:)
il chelsea non ha mai sperperato se escludiamo sheva, ma ditemi chi si aspettava da lui un simile rendimento. casomai abramovich aveva la mania di spendere molto per essere sicuro di portare a casa gli obiettivi, ma se ben guardiamo hanno comunque comprato giocatori che poi si sono sempre dimostrati buoni acquisti. ed in questi anni han vinto parecchio ad esclusione della cl dove però coi sorteggi sono sempre stati particolarmente sfigati.
riguardo al real invece concordo e l'ho detto anche ieri.
però non si possono guardare gli esempi negativi per giustificare la nostra campagna acquisti quasi inesistente e delundente ai massimi livelli.
il chelsea non ha mai sperperato se escludiamo sheva, ma ditemi chi si aspettava da lui un simile rendimento. casomai abramovich aveva la mania di spendere molto per essere sicuro di portare a casa gli obiettivi, ma se ben guardiamo hanno comunque comprato giocatori che poi si sono sempre dimostrati buoni acquisti. ed in questi anni han vinto parecchio ad esclusione della cl dove però coi sorteggi sono sempre stati particolarmente sfigati.
però non si possono guardare gli esempi negativi per giustificare la nostra campagna acquisti quasi inesistente e delundente ai massimi livelli.
Beh, i 36 milioni per Essien erano considerati uno sproposito, per quanto forte fosse il giocatore.
Beh, i 36 milioni per Essien erano considerati uno sproposito, per quanto forte fosse il giocatore.
Esatto. Per come la penso io, il Cessì non ha sperperato. Di più. :D
Uno dei motivi per cui fare la doppietta campionato-coppa è molto difficile è proprio la natura diversa delle due competizioni.
per vincere il campionato serve avere continuità ad alti livelli per tutta la stagione, concedendosi pochissime battute d'arresto, fornendo il 90% delle possibilità per 9 mesi. Per vincere la CL devi essere forte ed avere la mentalità giusta, oltre che una preparazione mirata a raggiungere il top nel momento giusto e dare il 120% per 2 mesi. Devi azzeccare prestazioni super al momento giusto.
Il Chelsea ha dimostrato di avere la giusta mentalità per il campionato, mentre in coppa ha sempre lasciato a desiderare, non riuscendo praticamente mai a convincere fino in fondo.
infatti molti non si sono ancora accorti, che se continuiamo su questa strada, fra qualche anno si dovranno ridimensionare gli obbiettivi e nn di poco :(
pero il giocatore e' validissimo, purtroppo i prezzi sono folli nel mercato di oggi...
Athanathos
23-08-2007, 15:45
Esatto. Per come la penso io, il Cessì non ha sperperato. Di più. :D
PErchè, secondo te Essien vale meno di 36 milioni?
E Robben, pagato poco più di 20, l'hanno appena rivenduto a 35..
Drogba, pagato allora una trentina di milioni, adesso vale di meno?
Per non parlare di Carvalho, pagato sì tanto ma che ha dimostrato pienamente il suo valore, e di Joe ed Ashley Cole, tra i migliori nel loro ruolo..
Quindi evitiamo di dire che il chelsea ha sperperato i soldi; per me li ha investiti ottimamante, e l'unico investimento sbagliato, i 45 milioni per Sheva, secondo me è molto meno grave rispetto ai nostri 20 per Oliveira..
Calcio: Generico: Generico
Capello: `Kaka` al Real? Era ed e` impossibile`
23/08/2007 16.04.35
(Fabio Capello ha molte certezze)
(AGM-DS) - Milano, 23 agosto - Fabio Capello parla a ruota libera. L`ex tecnico del Real Madrid lo fa in una intervista concessa a Marca. Il tecnico di Pieris comincia con un confronto sul denaro sborsato per il mercato operato l`anno scorso da `Don Fabio` e quello utilizzato per allestire la formazione di Bernd Schuster. `Con quello che avevo a disposizione e` stato un miracolo riuscire a fare quello che abbiamo fatto. Anche perche` la campagna acquisti abbiamo cominciato a farl in luglio, mentre invece bisognerebbe farla in maggio.
Quindi rivela come il Real Madrid avesse da tempo messo gli occhi su Pato: `Baldini era in Brasile e ci parlo` di un giocatore straordinario. Tra l`altro aveva lo stesso agente di Emerson e avremmo potuto metterlo sotto contratto otto mesi fa. Ma dalla dirigenza dissero che era troppo giovane. E ora costa 20 milioni di euro`.
Quindi Capello parla dell`interessamento del Real per Kaka`: `Per me non e` mai esistita alcuna possibilita` di metterlo sotto contratto. L`ho sempre detto a Mijatovic e l`ho detto a Calderon, che stava sbagliando. Del resto a Berlusconi non mancano i soldi e lui ci tiene alle belle facce: prima era Maldini, ora e` Kaka`, quelli che vengono bene in foto`.
Infine sul futuro del Real Madrid: `Come `madridista` spero che il Real vinca sempre. Tornare? L`ho fatto una volta, e ho fatto un lavoro straordinario, ma una cosa e` certa: non tornero` mai piu` al Real Madrid`.
Ronaldinho comunitario
E ora il Milan può sognare
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:120 Di' la tua
Lunedì il brasiliano giurerà sulla Costituzione spagnola, acquisendo il passaporto: ora corrisponde alle caratteristiche del "Mister X" di cui parlava Galliani. Ronnie resta il sogno dei rossoneri, ma Rijkaard sta già pensando a come farlo giocare insieme a Eto'o, Messi e Henry
Ronaldinho, 27 anni, durante l'amichevole con l'Algeria. Reuters
MADRID, 23 agosto 2007 - La notizia farà sicuramente piacere a Silvio Berlusconi. Lunedì prossimo Ronaldinho giurerà sulla Costituzione spagnola nel municipio barcellonese di Gavà e acquisirà il passaporto e lo status di comunitario.
MISTER X - Una mezza sorpresa, visto che nei giorni scorsi si era parlato a lungo di un altro giuramento, quello del giovane messicano Giovanni dos Santos (previsto per martedì e forse rimandato di un giorno), ma mai di quello del brasiliano. In questo modo Ronaldinho rientra nei parametri del "Mister X" dipinto da Adriano Galliani alcune settimane fa: "Al momento è extracomunitario, ma diventerà comunitario in agosto". Magari non cambierà nulla, il presidente Joan Laporta ha detto più volte di non voler e non poter cedere Ronnie, ma sicuramente la cosa creerà un certo tumulto, pensieri, sogni, discussioni, ipotesi. Il brasiliano è in grandissima forma, il suo ingresso (insieme a quello di Kakà) ieri sera ha cambiato la faccia del Brasile nella vittoria con l'Algeria, e domenica a Santander il Barcellona comincia la sua Liga della rivincita pieno di voglia. L'attesa per i Fantastici 4 è enorme, e sembra difficile che il Barça possa smontare il giocattolo ancor prima di averlo provato.
APERTURA - Tanto più che ieri persino Frank Rijkaard, sempre molto attento in tema di Fantastici 4, si è lasciato scappare una mezza apertura al possibile utilizzo congiunto di Eto'o, Henry, Messi e Ronaldinho. In un'intervista al sito ufficiale del Barça il tecnico olandese ha detto: "La possibilità o meno che i 4 attaccanti giochino insieme dipenderà dallo schieramento degli avversari, dal nostro stato di forma, dagli infortuni, dagli allenamenti... Possono giocare insieme ma ci sono tanti fattori diversi che possono condizionare la mai scelta". È la prima volta che Rijkaard affronta il tema con tanta chiarezza e una simile dose di possibilismo. Ormai ci siamo, il campo darà la risposta definitiva. A meno che il Milan non tolga d'impaccio l'allenatore del Barcellona...
:D
'nza photoshop :asd:
Ronaldinho comunitario
E ora il Milan può sognare
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:120 Di' la tua
Lunedì il brasiliano giurerà sulla Costituzione spagnola, acquisendo il passaporto: ora corrisponde alle caratteristiche del "Mister X" di cui parlava Galliani. Ronnie resta il sogno dei rossoneri, ma Rijkaard sta già pensando a come farlo giocare insieme a Eto'o, Messi e Henry
MADRID, 23 agosto 2007 - La notizia farà sicuramente piacere a Silvio Berlusconi. Lunedì prossimo Ronaldinho giurerà sulla Costituzione spagnola nel municipio barcellonese di Gavà e acquisirà il passaporto e lo status di comunitario.
MISTER X - Una mezza sorpresa, visto che nei giorni scorsi si era parlato a lungo di un altro giuramento, quello del giovane messicano Giovanni dos Santos (previsto per martedì e forse rimandato di un giorno), ma mai di quello del brasiliano. In questo modo Ronaldinho rientra nei parametri del "Mister X" dipinto da Adriano Galliani alcune settimane fa: "Al momento è extracomunitario, ma diventerà comunitario in agosto". Magari non cambierà nulla, il presidente Joan Laporta ha detto più volte di non voler e non poter cedere Ronnie, ma sicuramente la cosa creerà un certo tumulto, pensieri, sogni, discussioni, ipotesi. Il brasiliano è in grandissima forma, il suo ingresso (insieme a quello di Kakà) ieri sera ha cambiato la faccia del Brasile nella vittoria con l'Algeria, e domenica a Santander il Barcellona comincia la sua Liga della rivincita pieno di voglia. L'attesa per i Fantastici 4 è enorme, e sembra difficile che il Barça possa smontare il giocattolo ancor prima di averlo provato.
APERTURA - Tanto più che ieri persino Frank Rijkaard, sempre molto attento in tema di Fantastici 4, si è lasciato scappare una mezza apertura al possibile utilizzo congiunto di Eto'o, Henry, Messi e Ronaldinho. In un'intervista al sito ufficiale del Barça il tecnico olandese ha detto: "La possibilità o meno che i 4 attaccanti giochino insieme dipenderà dallo schieramento degli avversari, dal nostro stato di forma, dagli infortuni, dagli allenamenti... Possono giocare insieme ma ci sono tanti fattori diversi che possono condizionare la mai scelta". È la prima volta che Rijkaard affronta il tema con tanta chiarezza e una simile dose di possibilismo. Ormai ci siamo, il campo darà la risposta definitiva. A meno che il Milan non tolga d'impaccio l'allenatore del Barcellona...
Olè, l'aspettavamo con trepidazione questa notizia! :D
io ormai ho perso completamente le speranze, ma se andiamo a vedere inho corrisponde perfettamente a mister X :O
Beh questo è verissimo, pero.....
sulla petizione di inho al milan, c'e' un fantomatico agente fifa che ha anche azzeccato la data del giorno in cui inho diventerà comunitario...
.....mega cit :O
OT
Quanto si dorme bene con sta piogggia del menga :fagiano:
Olè, l'aspettavamo con trepidazione questa notizia! :D
Sapevo chenon potevi vivere senza.
mt_iceman
23-08-2007, 16:19
pero il giocatore e' validissimo, purtroppo i prezzi sono folli nel mercato di oggi...
anche perchè se dovessimo parlare di sperperio, qualsiasi milione di euro buttato nel calcio è eticamente uno spreco.
in ogni caso la mia era una risposta a chi ha tirato in ballo il chelsea paragonandolo al real o all'itner dei tempi andati e sinceramente trovo le situazioni piuttosto diverse visto che tomo tomo cacchio cacchio anche lo scorso anno i londinesi si sono portati a casa la fa cup che in inghilterra vale più della premier.
e ripeto che cmq la follia e la mancanza di giudizio di calderon non può certo essere presa come esempio negativo per giustificare le metodologie da pezzenti con cui si sono comportati i nostri ultimemante. ;)
Me ne vado (dal dentista :rolleyes: )
Buona serata a tutti.
mt_iceman
23-08-2007, 16:34
Buona serata a tutti.
ciao lucio!
Jaguar64bit
23-08-2007, 16:39
Buona serata a tutti.
buona fortuna :D :p
Golden Foot: oltre 126.000 voti, ancora aperta la scelta del vincitore, ecco i candidati
16:30 del 23 agosto
La votazione per eleggere il vincitore del GOLDEN FOOT 2007 ha già ampiamente superato la quota di preferenze raggiunta lo scorso anno (103.768), arrivando già a più di 126.000 voti con ancora diversi giorni a disposizione per aiutare il proprio campione preferito ad entrare nella leggenda (si vota fino alle 12:00 am GMT del 31 agosto). I paesi da cui sono arrivati più voti sono, in ordine sparso, Cina, Italia, Turchia, Portogallo, Usa, Brasile ed Argentina.
I nomi dei dieci candidati sono quelli di
David BECKHAM (England),
Marcos CAFU (Brazil), :what:
Fabio CANNAVARO (Italy),
Alessandro DEL PIERO (Italy), :asd:
Luís FIGO (Portugal),
Ryan GIGGS (Wales),
Thierry HENRY (France),
Paolo MALDINI (Italy), :O
RAÚL Gonzáles Blanco (Spain),
ROBERTO CARLOS (Brazil). http://gianom.googlepages.com/olalol.gif
Calciomercato.com è Membro della Giuria e Media Partner del Golden Foot 2007. Per votare il tuo candidato:
www.goldenfoot.com
fede86.exe
23-08-2007, 17:50
Golden Foot: oltre 126.000 voti, ancora aperta la scelta del vincitore, ecco i candidati
16:30 del 23 agosto
La votazione per eleggere il vincitore del GOLDEN FOOT 2007 ha già ampiamente superato la quota di preferenze raggiunta lo scorso anno (103.768), arrivando già a più di 126.000 voti con ancora diversi giorni a disposizione per aiutare il proprio campione preferito ad entrare nella leggenda (si vota fino alle 12:00 am GMT del 31 agosto). I paesi da cui sono arrivati più voti sono, in ordine sparso, Cina, Italia, Turchia, Portogallo, Usa, Brasile ed Argentina.
I nomi dei dieci candidati sono quelli di
David BECKHAM (England),
Marcos CAFU (Brazil), :what:
Fabio CANNAVARO (Italy),
Alessandro DEL PIERO (Italy), :asd:
Luís FIGO (Portugal),
Ryan GIGGS (Wales),
Thierry HENRY (France),
Paolo MALDINI (Italy), :O
RAÚL Gonzáles Blanco (Spain),
ROBERTO CARLOS (Brazil). http://gianom.googlepages.com/olalol.gif
Calciomercato.com è Membro della Giuria e Media Partner del Golden Foot 2007. Per votare il tuo candidato:
www.goldenfoot.com
voto maldini tutta la vita!!!
ninja750
23-08-2007, 17:52
Ronaldinho comunitario
compriamolo! (cit.)
Quincy_it
23-08-2007, 18:06
Buona serata a tutti.
Ciao Luciano,
in bocca (è proprio il caso di dirlo :D ) al lupo! ;) :)
Saluti anche da parte mia, buona serata a tutti. :)
compriamolo! (cit.)
Fino al 31 agosto c'è tempo (cit.)
ho letto che robben è finito al real per 36 milioni.. considerati anche i 30 spesi per pepe, e la cifra totale che calderone ha speso per giocatori che dubito spostino più di tanto gli equlibri... credo che kakà potrebbe avere una valutazione, in caso di cessione al real madrid, di 280milioni di euro.. pagabili in 4 rate annuali da 70milioni l'una... ovvero invece di comprare 140milioni di giocatori insulsi all'anno... ne spenderebbero solo 70 e con i rimanenti 70 per 4 anni si ricomprano kakà ... il ragionamento fila.
23/08/2007 18.00.24
Sospetto stiramento per Marco Borriello
Nei prossimi giorni gli accertamenti, si profila uno stop per l’attaccante
Sarà per un’altra volta. Il sogno di giocare contro il Milan, di mettere un pallone nella porta di Dida? Puff, evaporati in un pomeriggio di fine estate. Per l’attaccante infortunatosi oggi a Pegli, durante una partitella, c’è il sospetto di uno stiramento al bicipite femorale di destra. Visibilmente scuro in volto ha lasciato il terreno di gioco e ha preso la direttissima per l’infermeria. Nei prossimi giorni gli accertamenti. Uno stop che complica i piani di Gasperini, visto l’ottimo rendimento del n° 22 in pre-campionato.
23/08/2007 18.00.24
Sarà per un’altra volta. Il sogno di giocare contro il Milan, di mettere un pallone nella porta di Dida? Puff, evaporati in un pomeriggio di fine estate. Per l’attaccante infortunatosi oggi a Pegli, durante una partitella, c’è il sospetto di uno stiramento al bicipite femorale di destra. Visibilmente scuro in volto ha lasciato il terreno di gioco e ha preso la direttissima per l’infermeria. Nei prossimi giorni gli accertamenti. Uno stop che complica i piani di Gasperini, visto l’ottimo rendimento del n° 22 in pre-campionato.
Suvvia Sborriello per mettere una palla dietro dida deve mettersi a gambe aperte sulla linea della porta e dubito ci riesca in quanto sono sicuro non si reggerebbe in equilibrio e finirebbe dunque con tutte e due le palle dentro.
MenageZero
23-08-2007, 18:30
ragazzi in questi giorni abbiamo fatto un potenzialmente vero acquisto (ammesso che emerson risulti poi effettivamente funzionante ergo utile ...) veramente mirato alla stagione 07/08 ...
... non sarà forse il caso, per onestà intellettuale verso il munifico silvio ed il sul mercato scatenato galliani, di togliere la parola "austerity" dal titolo del thread ? :O
Nestasiato
23-08-2007, 18:38
confermo ufficialmente quello che vi accennavo tempo fa: sarà possibile scegliere di seguire le partite del Milan su Sky con la telecronaca di Mauro Suma, mentre chi ha il digitale terrestre potrà ascoltare quella di Pellegatti :cry:
Athanathos
23-08-2007, 18:48
confermo ufficialmente quello che vi accennavo tempo fa: sarà possibile scegliere di seguire le partite del Milan su Sky con la telecronaca di Mauro Suma, mentre chi ha il digitale terrestre potrà ascoltare quella di Pellegatti :cry:
Non so a chi vada peggio :asd:
markus_81
23-08-2007, 19:09
Eccomi appena tornato dalle vacanze....:cry:
gli ultimi 4 giorni solo pioggia...:muro:
Ti volevo chiedre una cosa visto che sei espertissimo di sky...è possibile che abbia capito che senza il pacchetto calcio in pratica non si vedono più la champions e le partite internazionali che fin'ora ho sempre visto con il pacchetto sport???:mbe: :stordita:
mt_iceman
23-08-2007, 19:13
guarda...suma è un vero coglione leccaculo. :read:
ma a fare le telecronache è un idolo. un pazzo. uno toccato pesantemente in testa. ai goal si mette ad urlare inquietantemente con una voce più simile a uno sotto tortura che implora pietà di uno che commenta un goal...
mt_iceman
23-08-2007, 19:14
gli ultimi 4 giorni solo pioggia...:muro:
Ti volevo chiedre una cosa visto che sei espertissimo di sky...è possibile che abbia capito che senza il pacchetto calcio in pratica non si vedono più la champions e le partite internazionali che fin'ora ho sempre visto con il pacchetto sport???:mbe: :stordita:
le partite internazionali sono sempre state sotto il pacchetto calcio apparte quelle che facevano vedere sui primi tre canali sport.;)
ma a fare le telecronache è un idolo. un pazzo. uno toccato pesantemente in testa. ai goal si mette ad urlare inquietantemente con una voce più simile a uno sotto tortura che implora pietà di uno che commenta un goal...
Non so a chi vada peggio :asd:
Non ti preoccupare che con il pellez almeno ti fai 2 risate :asd:
Il sumaro purtroppo (o per fortuna) non l'ho mai sentito
Per ice.
xke perdi tempo a fare il galante dai cugini? Sai come sono, risparmia su, che il tempo è denaro ;)
Nestasiato
23-08-2007, 19:36
han detto anche a me che facendo le telecronache delle nostre partite merita d'esser ascoltato almeno una volta... però io preferivo Pellegatti, tanto per farmi due risate :p
bronzodiriace
23-08-2007, 19:41
Buona serata a tutti.
bucio niente anestestia totale che ti trovi con l'ano lesionato:eek:
mt_iceman
23-08-2007, 19:43
PIANETA MILAN
Allarme Ronaldo, sarà pronto solo alla fine di settembre
Non si è ancora ripreso dai dolori al flessore della gamba sinistra, lamenta noie al ginocchio: salterà il debutto contro il Genoa, la Supercoppa Europea del 31 contro il Siviglia e il posticipo con la Fiorentina del 3 settembre
Milano, 22 agosto 2007 - Il Milan ha preso Emerson, ma è in ansia per Ronaldo: il Fenomeno non potrà giocare titolare almeno sino alla fine di settembre, quando tornerà disponibile anche Maldini. Ma, se per il capitano si sapeva che i tempi sarebbero stati lunghi, in casa rossonera nessuno pensava che l'infortunio al ginocchio di Ronaldo, apparentemente di lieve entità, comportasse conseguenze tali da costringere il brasiliano a saltare tutto il precampionato (test di Lecco escluso).
Il problema è che Ronaldo non si è ancora ripreso dai dolori al flessore della gamba sinistra, lamenta noie al ginocchio: salterà il debutto in campionato contro il Genoa, la Supercoppa Europea del 31 a Monaco contro il Siviglia e il posticipo con la Fiorentina del 3 settembre a San Siro. Poi ci sarà la sosta della serie A, quanto mai provvidenziale per Ronaldo. Il coordinatore sanitario di MilanLab, Jean Pierre Meersseman, avverte: «Per vederlo al top della forma bisognerà aspettare un mese e mezzo». Ancelotti così avrà a disposizione solo Inzaghi e Gilardino. Tutto ciò del resto era prevedibile, considerando che il quarto attaccante (Pato) sarà disponibile solo da gennaio. Da cinque giorni Ronaldo sta svolgendo lavoro differenziato ed ha ripreso a correre. Ma lo staff medico rossonero ha fatto chiaramente capire che non vuole forzare i tempi di recupero.
:winner:
bronzodiriace
23-08-2007, 19:44
ragazzi io il Milan lo vedo su alice, pagando 5 euro 3 partite.[via streaming]
COn il digitale terrestre, tutto il milan + decoder quanto spendo?
Nestasiato
23-08-2007, 19:46
bravi, la vostra gufata ha avuto esito positivo! :cry:
ninja750
23-08-2007, 19:46
la vedo male per la supercoppa allora
ninja750
23-08-2007, 19:47
Non c'e' Caressa su Sky?
credo si riferiscano a milan channel non sky sport
mt_iceman
23-08-2007, 19:49
era talmente scontato....:asd:
Nestasiato
23-08-2007, 19:51
credo si riferiscano a milan channel non sky sport
no, niente MC
stavo parlando proprio di doppio audio durante la diretta video di tutte le nostre partite di campionato
ovviamente ci sono anche i primi commentatori, mi pareva scontato...
mt_iceman
23-08-2007, 19:55
cmq non per dire, ma la storia del doppio audio ha esordito su telepiù diversi anni fa quando utilizzavano la radiocronaca di pellegatti su milan channel sovrapponendola alle immagini del match, proprio come fa anche mp. non si sono inventati nulla.
stamattina quelli di sky han fatto la conferenza per presentare la stagione sportiva di sky facendo passare cose ormai arcinote o riciclate da altri come novità. ah però è vero....c'è lippi ora. ma vadano a cagare.
apparte che in una conferenza stampa sulla redazione sport mi aspetto che parlino di sport, non di solo calcio. ecchecazzo.
spiegatemi a cosa serve una trasmissione per ogni squadra che nessuno guaderà eprchè non frega nulla.
non potevano cercare di fare qualche magazine in studio su tennis, basket, sport americani, motori etc etc? mille trasmissioni cretine sul calcio...mah :muro:
ninja750
23-08-2007, 19:57
no, niente MC
stavo parlando proprio di doppio audio durante la diretta video di tutte le nostre partite di campionato
ovviamente ci sono anche i primi commentatori, mi pareva scontato...
interessante! peccato che ho disdetto il calcio un anno fa, mi seguirò con doppio audio benchevada il posticipo/anticpo
Athanathos
23-08-2007, 20:51
Quale gufata, scusa?
E' ovvio che tutti speriamo che Ronaldo giochi più partite possibili, ma mi sembra altrettanto chiaro che se nelle ultime tre stagioni ha saltato quasi la metà delle partite per infortuni vari, non ci si possa fare pieno affidamento come invece ha fatto la nostra lungimirante società :doh:
O crediamo ancora alla favoletta dei miracoli di MilanLab?
Addio supercoppa
miciopazzo198x
23-08-2007, 21:04
S'è rotto Grygeraaaaaaaaaaaa :cry:
Nestasiato
23-08-2007, 21:30
S'è rotto Grygeraaaaaaaaaaaa :cry:
chi è?
bronzodiriace
23-08-2007, 21:35
credo un pokemon.
credo un pokemon.
:read: Digimon !
marcolan
23-08-2007, 22:15
IL REGALONE
salve direttore ,
ciao ,martino
martino
brescia
suma su inho
E' contento della campagna acquisti! Ma chi è beppe ariedo braida?
E' contento della campagna acquisti! Ma chi è beppe ariedo braida?
O galliani.
Cmq era un po che non si sentivano vaccate di calciomercato per cui....
Milan: pazza idea Huntelaar
23.08.2007 23.05 di Francesco Letizia articolo letto 234 volte
Secondo il portale internazionale di calciomercato www.4-4-2.com, il Milan pensa a Klaas-Jan Huntelaar: l'attaccante, da tempo nel mirino anche di Juventus e Real, andrebbe a completare il reparto d'attacco rossonero, al momento un po' sguarnito con gli acciaccati Inzaghi e Ronaldo, il deludente Gilardino e il giovane Pato in arrivo solo a gennaio. Sul giovane attaccante di Drempf ci sarebbe una grande sponsorizzazione di Ruud Gullit, che lo sta promuovendo da mesi alla dirigenza rossonera con cui rimane sempre in ottimi rapporti.
miciopazzo198x
23-08-2007, 22:27
O galliani.
Secondo il portale internazionale di calciomercato www.4-4-2.com, il Milan pensa a Klaas-Jan Huntelaar: l'attaccante, da tempo nel mirino anche di Juventus e Real, andrebbe a completare il reparto d'attacco rossonero, al momento un po' sguarnito con gli acciaccati Inzaghi e Ronaldo, il deludente Gilardino e il giovane Pato in arrivo solo a gennaio. Sul giovane attaccante di Drempf ci sarebbe una grande sponsorizzazione di Ruud Gullit, che lo sta promuovendo da mesi alla dirigenza rossonera con cui rimane sempre in ottimi rapporti.
Quel sito mi sa che non è affidabilissimo :asd: è stato l'unico a parlare di THuram alla Juve :what:
mt_iceman
23-08-2007, 22:31
O galliani.
vaccate a parte, la parte in neretto è sacrosanta. speriamo non sia solo sto sitarello a rendersene conto.
mt_iceman
23-08-2007, 22:37
il valencia sta per prendere juninho pernambucano. stan smantellando a lione
vaccate a parte, la parte in neretto è sacrosanta. speriamo non sia solo sto sitarello a rendersene conto.
Arriva ronaldinho :read:
anzi ne arrivano 2 :read:
Ho MP, e credo ascolterò quelle "originali", ma qualche sprazzo di Pellegatti me lo concedo più che volentieri!
Fortuna che il Sumaro non passa da MP, altrimenti credo spaccherei il decoder! :asd:
mt_iceman
23-08-2007, 22:44
Arriva ronaldinho :read:
anzi ne arrivano 2 :read:
grande!!! :eek: Ronaldinho e Gaucho!
mt_iceman
23-08-2007, 22:46
Ho MP, e credo ascolterò quelle "originali", ma qualche sprazzo di Pellegatti me lo concedo più che volentieri!
Fortuna che il Sumaro non passa da MP, altrimenti credo spaccherei il decoder! :asd:
voi non mi ascoltate mai!
ma io vi dico che quest' l'è matt! :help:
http://www.youtube.com/watch?v=hF2m0NNrBLI&mode=related&search=
Ti avranno già risposto, però mi ci metto anche io! 159€ più il decoder (chiaramente compatibile con le tessere di MP, chiedi a signo per ulteriori dettagli :asd: ) che ti pare... E vanno dai 50€ in su...
Con Alice te la cavi (per il solo campionato) con 65€, ma puoi vedere tutte e 38 le partite? E la CL? E il mondiale per club?
cmq non per dire, ma la storia del doppio audio ha esordito su telepiù diversi anni fa quando utilizzavano la radiocronaca di pellegatti su milan channel sovrapponendola alle immagini del match, proprio come fa anche mp. non si sono inventati nulla.
stamattina quelli di sky han fatto la conferenza per presentare la stagione sportiva di sky facendo passare cose ormai arcinote o riciclate da altri come novità. ah però è vero....c'è lippi ora. ma vadano a cagare.
apparte che in una conferenza stampa sulla redazione sport mi aspetto che parlino di sport, non di solo calcio. ecchecazzo.
spiegatemi a cosa serve una trasmissione per ogni squadra che nessuno guaderà eprchè non frega nulla.
non potevano cercare di fare qualche magazine in studio su tennis, basket, sport americani, motori etc etc? mille trasmissioni cretine sul calcio...mah :muro:
Avoja, vecchissima! Però è sempre piacevole... La finale di Atene l'ho seguita con il Pellegatti, in quelle occasioni ascoltare un tifoso col cuore non ha davvero prezzo, a patto che non sia il Sumaro, ovvio! :O
grande!!! :eek: Ronaldinho e Gaucho!
I due incisivi! :asd:
voi non mi ascoltate mai!
ma io vi dico che quest' l'è matt! :help:
http://www.youtube.com/watch?v=hF2m0NNrBLI&mode=related&search=
Io ti ascolto in maniera inversamente proporzionale alle cazzate che scrivi... Ergo non ti ascolto un granchè! :O
E' molto più che matto...
Ed ora buonanotte a tutti, ora nanna che domani è l'ultimo giorno di lavoro, evvai! :D
Suvvia Sborriello per mettere una palla dietro dida deve mettersi a gambe aperte sulla linea della porta e dubito ci riesca in quanto sono sicuro non si reggerebbe in equilibrio e finirebbe dunque con tutte e due le palle dentro.
Purtroppo tale privilegio pare non ci sarà ogni domenica :ops:
Non so il decoder, ma penso che te la puoi cavare con una 50ina di euro.
Il pacchetto calcio completo se lo prendi adesso costa 159 euro, e vedi tutte le partite, in casa e fuori, di Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli e Lazio, più le partite casalinghe di Livorno, Genoa, Torino e Atalanta.
In più puoi vedere tutte le partite di Champions (la RAI farà vedere solo l'Inter anche quest'anno) e la coppa del mondo (intercontinentale se preferisci).
Se sei un appassionato ogni settimana puoi vedere 2 partite al sabato, due alla domenica, una al martedì e una al mercoledì, oppure fare zapping sui 6 canali premium che trasmettono le partite in diretta o seguire quello che si potrebbe chiamare "tutto il calcio in tv minuto per minuto".
O galliani.
Perché: ce lo darebbero gratis?
Ci ho provato! Ti assicuro che ci ho davvero provato, ma proprio non ce l'ho fatta! :cry:
Aiutami, ti prego!
Sono disperato! :cry: :cry:
Ho anche nascosto il telecomando, ma dopo pochissimi minuti mi sono dovuto alzare per andare a cercarlo e ho tolto Pellegatti per tornare ad ascoltare la telecronaca "ufficiale".
Ed ora buonanotte a tutti, ora nanna che domani è l'ultimo giorno di lavoro, evvai! :D
Si sono accorti finalmente che rubi lo stipendio e ti hanno licenziato?
23/08/2007 18.00.24
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:
han detto anche a me che facendo le telecronache delle nostre partite merita d'esser ascoltato almeno una volta... però io preferivo Pellegatti, tanto per farmi due risate :p
suma in telecronaca e' piu serio del pellegatto, xò quando segna sbalestra :asd:
O galliani.
ma non ci credo nemmeno se lo vedo a milanello!
La Dinamo Kiev chiede Shevchenko al Chelsea
23.08.2007 20.57 di Alessio Calfapietra articolo letto 2266 volte
La Dinamo Kiev ha presentato una richiesta formale al Chelsea per il prestito di Shevchenko (31). La dirigenza ucraina è convinta di poter coprire l'oneroso ingaggio dell'ex attaccante del Milan.
:eek:
mt_iceman
24-08-2007, 01:17
La Dinamo Kiev chiede Shevchenko al Chelsea
23.08.2007 20.57 di Alessio Calfapietra articolo letto 2266 volte
La Dinamo Kiev ha presentato una richiesta formale al Chelsea per il prestito di Shevchenko (31). La dirigenza ucraina è convinta di poter coprire l'oneroso ingaggio dell'ex attaccante del Milan.
:eek:
andrà a ripassare l'ucraino che si è dimenticato studiando l'inglese :stordita:
'notte
'notte
Bella ! :D
'notte
:asd: Suo figlio di questo passo o diventa un super poliglotta o rimane analfabeta...
EMERSON IN GRUPPO
23/08/2007 17.33.00
Le condizioni di Rino Gattuso appaiono incoraggianti: per Genova si vedrà. Per la squadra allenamento di scarico. Oggi a Milanello hanno tenuto banco Emerson e l'Open Media Day. Ancora bene Ronaldo.
(NELLA FOTO Carlo Ancelotti ed Emerson Da Rosa Ferreira oggi a Milanello).
MILANELLO - Quella di oggi, giornata di rientro dei nazionali, non è stata dedicata ad una seduta differenziata. Tutti i rossoneri, sia chi ha lavorato a Milanello in questi giorni sia chi si è lasciato alle spalle le amichevoli delle proprie rappresentative, hanno affrontato una leggera seduta di scarico.
Alle 16 è iniziato il lavoro muscolare con il consueto corredo di esercizi per i muscoli addominali e dorsali, di piegamenti e di esercizi sugli ostacoli alti. Questo lavoro è stato svolto anche da Emerson il quale ha iniziato i test di Milan Lab dopo la stessa seduta che per tutti i suoi compagni era di scarico: anche i non "nazionali" avevano alle spalle gli allenamenti intensi dei giorni scorsi, compresi i due di martedì.
Anche oggi Ronaldo ha affrontato un lavoro piuttosto sostenuto: pilates in palestra durante il risveglio muscolare dei compagni, poi fuori sul campo per esercizi sugli ostacoli alti e allunghi ripetuti. Soddisfazione a Milanello.
Capitolo Rino Gattuso: oggi ha lavorato in palestra e il fastidio muscolare accusato a Budapest non sembra avere gravi conseguenze. Dopo gli esercizi di oggi, si valuterà fra domani e sabato se il campione rossonero potrà essere convocato o meno per Genova.
A proposito di Emerson, invece, va rilevato che oggi a Milanello era presente anche il suo procuratore, Gilmar Veloz. Il primo a stringere la mano al "Puma" al suo ingresso nel centro sportivo di Carnago è stato Mauro Tassotti, poi, nella Sala del camino, è toccato ad Ariedo Braida, Leonardo e a Carlo Ancelotti che fra un sorriso e l'altro ha mostrato al nuovo arrivato le foto appese ai muri della recente e vittoriosa storia rossonera.
Quella di oggi è stata la giornata dell'Open Media Day, con il centro sportivo di Milanello a porte aperte per tutte le testate della stampa internazionale. Una iniziativa che l'Uefa ha instaturato ormai da anni nei giorni di vigilia della Finale di Champions League e che da quest'anno è stata estesa alla preparazione "mediatica" anche della Finale di Super Coppa Europea.
Quincy_it
24-08-2007, 07:55
Buongiorno a tutti!™ :)
Boostern
24-08-2007, 08:06
Buongiorno :flower:
Oggi è il giorno di Inho al Milan :O
'orno! :Prrr:
Sei sopravvissuto?
:doh:
:nonsifa:
:cry:
:nono:
Sei sopravvissuto?
Si, grazie!
Era solo un'otturazione a un dente che mi fa più male adesso (a causa dei postumi dell'anestesia) di prima.
http://gianom.googlepages.com/woohoo.gif
Ci ho provato! Ti assicuro che ci ho davvero provato, ma proprio non ce l'ho fatta! :cry:
Aiutami, ti prego!
Ho anche nascosto il telecomando, ma dopo pochissimi minuti mi sono dovuto alzare per andare a cercarlo e ho tolto Pellegatti per tornare ad ascoltare la telecronaca "ufficiale".
ahahahah...
Dai, io lo ascoltavo anche per radio quando non potevo seguire le partite in altro modo... E poi i nomi che inventa sono da antologia... :D :D :D
Leggere per credere: http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Pellegatti
Si sono accorti finalmente che rubi lo stipendio e ti hanno licenziato?
No, devo decidere queste cose sempre da solo, mai nessuno che lo faccia per me! :O
Carlo Nesti: La resa ai violenti
Fonte: di Carlo Nesti per carlonesti.it
Più passa il tempo, più mi convinco che lo Stato italiano non sa come combattere il fenomeno della violenza negli stadi, e fuori dagli stadi. Perché lo scrivo? Perché la chiusura del settore destinato ai tifosi del Milan, domenica a Marassi, sarà anche prevenzione contro possibili vendette, 12 anni dopo l’omicidio Spagnolo. Ma crea pure un precedente molto pericoloso, proprio a inizio stagione.
Dopo il caso Raciti, a Catania, tutti avevano (e abbiamo) linciato un mondo del calcio troppo permissivo con il fenomeno degli ultras. Quel mondo del calcio ha abbassato la testa, ha finalmente adeguato gli impianti alle necessità della sicurezza, e ha compiuto, in sostanza, il suo dovere. Al momento di stilare i nuovi calendari, Matarrese ha potuto esclamare: “Vogliamo riportare la gente negli stadi!”.
Adesso che i padroni del pallone si sono dati una mossa, ecco che è lo Stato a tirarsi indietro, incapace di reagire alle minacce dei tifosi del Genoa. Questo significa che, quando in futuro si vorranno tenere lontani i sostenitori della squadra avversaria dal proprio territorio, basteranno un paio di telefonate anonime in Prefettura o in Questura. “Bandiera bianca”, e facinorosi subito accontentati.
Si continua a ruotare, se non si fosse capito, attorno all’assenza di una azione repressiva all’altezza dei pericoli. Se sei un poliziotto, e metti le mani addosso a un teppista, è scandalo sicuro, scatenato dai garantisti. Se sei un delinquente, e vieni processato, trovi un sistema carcerario che fa di tutto per rispedire i clienti a casa propria. Basta vedere quanti assassini tornano in libertà, per uccidere di nuovo.
Il fatto che lo stesso Prefetto di Genova Giuseppe Romano abbia parlato di “sconfitta”, ma senza alternative, conferisce ai violenti un potere inimmaginabile. Quelle che 20 anni fa erano etichettate come “poche, sparute minoranze, senza nulla a che fare con gli sportivi veri”, ora sono diventate un esercito in grado di terrorizzare lo Stato, fino a cedere al ricatto. Si parte con il piede sbagliato.
LuPellox85
24-08-2007, 08:37
ahahahah...
Dai, io lo ascoltavo anche per radio quando non potevo seguire le partite in altro modo... E poi i nomi che inventa sono da antologia... :D :D :D
Leggere per credere: http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Pellegatti
Mas Que Nada (Ricardo Oliveira)
Non lo sapevi? :D Quello è davvero tra i più riusciti...
Meglio di niente!!! :asd:
Matarrese ha potuto esclamare: “Vogliamo riportare la gente negli stadi!”.
Ah, ecco: tutto chiaro adesso!
Ah, ecco: tutto chiaro adesso!
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calcio/200702images/sanpaolo_vuoto_G.jpg
E' stato tradotto male quello che ha detto!
Lui voleva dire "Dobbiamo riportare l'agente negli stadi"
Aiutami, ti prego!
Voi siete matti! (in amicizia :flower: )
ascoltare una finale di champions con pellegatti significa morire di infarto dopo 2 minuti...no grazie :help:
Ps. Ieri sera a proposito di finale, me la sono rivista :oink: :oink: :oink:
Seedorf :rolleyes:
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calcio/200702images/sanpaolo_vuoto_G.jpg
E' stato tradotto male quello che ha detto!
Lui voleva dire "Dobbiamo riportare l'agente negli stadi"
Adesso ho capito perchè è vuoto
http://www.beppegrillo.it/immagini/lippi.jpg
ascoltare una finale di champions con pellegatti significa morire di infarto dopo 2 minuti...no grazie :help:
Si, si, matto! :D :D :D
Però abbiamo vinto! :D
Uno dei piu belli :asd:
Si, si, matto! :D :D :D
Però abbiamo vinto! :D
E' chiaro ma c'era il mitico piccio :ave: :ave:
Ps. L'itner....mancini......o ssignur :ave: :rotfl:
A me Pellegatti metteva le mani nel sangue già nel pomeriggio, quando commentava l'arrivo della squadra allo stadio di Atene.
Si, esastto, proprio quando nessuno l'ha cagato manco di striscio. Lui era appostato per ricevere i giocatori, ma questi o passavano dritti senza neanche guardarlo oppure addirittura cercavano un percorso alternativo :D
Nazionale, qui ci vuole Nesta
Il k.o. di Materazzi lascia un vuoto pericoloso in difesa proprio alla vigilia delle fondamentali sfide contro Francia e Ucraina. Pesa l'addio del centrale del Milan che ora farebbe comodo
MILANO, 24 agosto 2007 - Maledetta Ungheria. O peggio, maledetta Francia. Tra l'umiliante sconfitta di a Budapest, e la delicatissima sfida dell'8 settembre a San Siro, la Nazionale si scopre con un Materazzi in meno e tante preoccupazioni in più. Perché in 90’ la squadra di Donadoni ha perso tutto: la partita, la faccia, infine le gambe di un leader, scoprendo problemi vecchi e nuovi che meritano di essere analizzati.
1. EMERGENZA DIFESA - La classica punta dell'iceberg è il grave infortunio di Materazzi. Quando al Mondiale s’era infortunato Nesta, proprio Materazzi non l’aveva fatto rimpiangere, ma non è più possibile ipotizzare una staffetta al contrario per l'addio alla Nazionale del milanista. Mai come adesso si può capire il peso della sua decisione, ancora più grave di quella di Totti perché, al di là del valore tecnico dei due, a causa della carenza di difensori italiani Nesta ha meno sostituti. Ecco perché un ripensamento risolverebbe molti problemi, senza intaccare l'immagine del giocatore che anzi fornirebbe un'ulteriore dimostrazione di attaccamento all’azzurro. Ma se così non fosse, crescerebbe la sensazione che il suo ritiro è stato gestito male da tutti, come era stato gestito male quello di Totti, senza il quale forse nemmeno Nesta avrebbe detto addio, allungando pericolosamente la serie di precedenti. Perché di questo passo anche Cannavaro, Inzaghi e Del Piero, che tra l'altro hanno tre o due anni in più, potrebbero dire grazie e arrivederci.
2. SITUAZIONE INFORTUNI - Si è parlato tanto della differenza di condizione atletica tra i giocatori delle squadre italiane e delle straniere, ma la benzina in più nelle gambe degli ungheresi non basta per spiegare la figuraccia. Se è vero che le società hanno pensato ai loro interessi, favorendo una partenza ritardata del campionato, è altrettanto vero che anche Totti e Nesta si sono preoccupati prima di se stessi. E, al di là delle gambe molli, ci sono altri motivi che preoccupano e non riguardano soltanto la strisciante presunzione con cui i campioni del mondo hanno affrontato avversari nettamente inferiori. Donadoni non ha potuto disporre per infortuni vari di Camoranesi, Perrotta, De Rossi, Gattuso e contro la Francia soltanto gli ultimi due saranno sicuramente disponibili, perché Camoranesi e Perrotta stanno riprendendo soltanto adesso. Dopo il vuoto di Materazzi in difesa, non ci volevano i dubbi sulle condizioni fisiche, e di forma, di uomini importanti per il centrocampo.
3. EQUILIBRIO TATTICO - Vittima e non colpevole dei problemi precedenti, Donadoni non è invece immune da responsabilità per le scelte tecnico-tattiche della partita di Budapest. Considerata dallo stesso c.t. una prova importante in vista della Francia, l'amichevole s’è rivelata un'occasione persa, perché Donadoni ha cambiato 4 uomini dopo l'intervallo, mentre Domenech in Slovacchia ha aspettato il 13' della ripresa per la prima sostituzione. E in particolare Donadoni ha sbagliato a schierare un tridente leggero con Quagliarella-Inzaghi-Di Natale scoprendo pericolosamente il centrocampo e quindi la difesa. Mancanza di equilibrio grave, che non ha lasciato alcuna indicazione positiva in prospettiva.
4. L’IDENTITÀ - Ma alla fine ciò che preoccupa di più, come sottolineato fin dall'inizio della sua gestione, è la mancanza di identità della squadra, e di conseguenza dei rispettivi interpreti. È impossibile immaginare chi andrebbe in campo contro la Francia, se fossero tutti disponibili. Tanto per fare un nome importante, Pirlo ha giocato davanti alla difesa come nel Milan, oppure in linea con altri centrocampisti, mentre con la Scozia è andato in panchina. E in una piacevole abbondanza - con Gattuso, De Rossi, Perrotta e lo stesso Pirlo - chi sarebbe l’escluso?, visto che davanti teoricamente almeno Toni, più di Camoranesi e Del Piero, non è in discussione. Aspettare l'ultimo momento per scegliere i più in forma, come fa chi gioca al fantacalcio, può servire per vincere una partita, ma non basta per costruire un gruppo prima di una squadra. O almeno così ci hanno insegnato Bearzot e Lippi, che non a caso hanno vinto un Mondiale.
Assalto al 'nuovo' Ronaldinho
09:25 del 24 agosto
RonaldinhoLunedì sarà comunitario: il Milan è in pole ma l'Inter pensa al colpaccio. Il Barca perde le agevolazioni fiscali: ingaggio troppo oneroso. Più facile arrivi in Italia, si profila un'altra sfida tra le milanesi. (Correire dello sport)
Il Real "apre" al prestito di Baptista
24 08 2007
A margine della trattativa per Emerson, il Milan avrebbe fatto un nuovo sondaggio presso il Real Madrid per ottenere in prestito Julio Baptista, giocatore già seguito alcune settimane fa prima dell'acquisto di Pato.
Il centrocampista, utilizzabile anche come seconda punta, è sempre più chiuso nella formazione madrilena, causa il recente acquisto di Arjen Robben, e starebbe seriamente valutando l'ipotesi di cambiare aria.
Dal canto suo, il Milan proporrebbe sempre la soluzione del prestito oneroso per 1.5-2 milioni con diritto di riscatto a giugno 2008 fissato intorno ai 10 milioni di euro.
A me Pellegatti metteva le mani nel sangue già nel pomeriggio, quando commentava l'arrivo della squadra allo stadio di Atene.
Si, esastto, proprio quando nessuno l'ha cagato manco di striscio. Lui era appostato per ricevere i giocatori, ma questi o passavano dritti senza neanche guardarlo oppure addirittura cercavano un percorso alternativo :D
Mitici lo evitano tutti. Chissà emerson e pato che impressione si faranno del pellegatto! :asd:
mt_iceman
24-08-2007, 09:30
RonaldinhoLunedì sarà comunitario: il Milan è in pole ma l'Inter pensa al colpaccio. Il Barca perde le agevolazioni fiscali: ingaggio troppo oneroso. Più facile arrivi in Italia, si profila un'altra sfida tra le milanesi. (Correire dello sport)
'giorno
Mitici lo evitano tutti. Chissà emerson e pato che impressione si faranno del pellegatto! :asd:
Mi aspetto già qualcosa tipo "il leggiadro anatroccolo" :asd:
Quincy_it
24-08-2007, 09:31
Sta arrivando. (cit.) :O
Pene in aspirapolvere, ricoverato
Scozia, protagonista un nano circense
Voleva lasciare tutti a bocca aperta con un numero erotico mai visto prima, ma il suo show si è concluso con un imbarazzante ricovero d'urgenza in ospedale. Daniel Blackner, un nano circense, è stato trasportato al pronto soccorso dopo essere rimasto incollato con il pene a un aspirapolvere durante la sua performance al "Festival degli orrori" di Edimburgo. Per liberarlo dalla morsa dell'elettrodomestico c'è voluta un'ora.
"E' stato il momento più imbarazzante della mia vita - ha raccontato Blackner, in arte "Il Capitano Dan, il nano demoniaco"- quando mi hanno messo su una sedia a rotelle e portato al pronto soccorso con un aspirapolvere attaccato. Volevo sprofondare. Fortunatamente se ne sono accorti rapidamente e l'imbarazzo non è durato a lungo".
Il nano sarebbe dovuto apparire sul palco con un aspirapolvere attaccato al membro attraverso un aggancio speciale, ma il sistema brevettato dall'artista all'ultimo minuto si è rotto, e, per rimediare, Blackner ha avuto la bella idea di usare una colla extra-forte. "The show must go on", si deve essere detto l'impavido 42enne protagonista della vicenda poco prima di immolarsi alla causa dello spettacolo e di cospargere di materiale adesivo il tubo incriminato.
Stando ai medici che l'hanno curato e sono riusciti a staccarlo dall'elettrodomestico, prima di inserire il suo membro nel pertugio, il nano avrebbe dovuto aspettare almeno venti minuti, ma la scena dell'aspirapolvere attaccato al pene figurava nel primo atto dell'eccentrico spettacolo e non c'era più tempo per rimandare lo show. Per liberare Blackner dal tubo c'è voluta oltre un'ora, poi i medici lo hanno dimesso dall'ospedale con qualche raccomandazione. Chissà se il "nano demoniaco" seguirà i consigli...
:doh:
E' chiaro ma c'era il mitico piccio :ave: :ave:
Ps. L'itner....mancini......o ssignur :ave: :rotfl:
Che succede al Mancio?!? :mbe:
"Maledetto calcio": Iraq campione
L'opinione da 'Libero' di A. Morigi
Se è l'Iraq a vincere la Coppad'Asia, in Indonesia, contro la favoritissima Arabia Saudita, perfino giocare a calcio può diventare un peccato. Anzi, si contano addirittura dodici infrazioni commesse dai fanatici del pallone contro il codice morale della "sharia", secondo alcuni fondamentalisti musulmani. La più grave di tutti è senza dubbio l'idolatria dei tifosi verso i giocatori infedeli, ma lo stesso regolamento del gioco è considerato un richiamo all’apostasia dall’Islam. E non è soltanto a partire dalla sconfitta per 1-0, subita domenica scorsa dalla nazionale saudita, che si lanciano anatemi. La prima storica scomunica sembra risalire almeno al 2002, emessa dallo studioso Abdullah Al Najdi che proibiva lo sport, occidentale e maledetto, ai giovani musulmani.
Tanto che, dopo una nuova fatwa pubblicata sul quotidiano "Al Watan" il 25 agosto di due anni fa, tre calciatori dell' Al Rashid, squadra della regione saudita di Taif, abbandonarono l'attività . Uno di loro, Majid Al Sawat, fu poi arrestato mentre tentava di portare a termine un attentato suicida in Iraq. Morire da kamikaze è permesso, mentre prendere a calci un pallone non lo è. A meno che non si giochi per allenarsi alla Jihad.
Anzi, magari si potrebbe metter su un bel team di mujaheddin proprio allo scopo di sconfiggere gli infedeli (o anche i nemici sciiti, come suggeriscono alcuni sunniti). Qualcuno, esaltato durante l'ultima Coppa del Mondo dalla vittoria per 3-1 del Messico contro l'Iran, sconfitto da due reti realizzate da Omar Bravo, aveva scambiato il goleador con un suo correligionario: "Sia lode ad Allah! Omar il sunnita ha schiantato gli apostati". Purtroppo per lui, Bravo non ha invece nulla a che fare con l'islam.
E poi, aggiungono alcuni studiosi, la rivalità potrebbe diventare contagiosa e il tifo rischia di generare fratture tra i popoli musulmani. Come se non fossero già sufficientemente divisi su altre questioni.
I più portati alla dietrologia si spingono a denunciare il "complotto che mira a corrompere la gioventù islamica", oppure è "un'invasione culturale peggiore di quella militare perché conquista il cuore e l'anima del musulmano". Ed è tanta la tensione sul punto da spingere Hamed Al-Ali, giovane ma influente sceicco salafita del Kuwait, a emettere una fatwa in cui si proclama "illecito assistere a tali partite sui corrrotti canali televisivi mentre la nostra nazione è decimata notte e giorno da eserciti stranieri".
Scende in campo (teologico) anche il siriano Abu Basir Al-Tartusi, fondamentalista di stanza nella capitale britannica, che aveva condannato le stragi di civili tanto da alienarsi il consenso dei simpatizzanti dei terroristi che colpirono la metropolitana londinese il 7 luglio 2005. Ma stavolta commette anche lui un fallo: agli inglesi - immigrati o autoctoni - non si deve toccare il "soccer", che Al-Tartusi definisce un lecito mezzo di divertimento, salvo proibire la visione degli incontri perché, mentre li si guarda, gli ebrei sionisti bombardano i civili. Ad alcuni sfugge il rapporto di causa-effetto, e sui forum Sa'ad al-Wissi scrive: "Sono un estremista, ma non vedo proprio dove sia il problema nel guardare una partita".
Come al solito, il mondo islamico si divide in diverse squadre. C'è chi ritiene un po' ozioso impegnare i giureconsulti di Allah per questioni di così poco conto, ma la passione calcistica è tanta anche tra i musulmani da spingerli a rivolgere i quesiti più strani. Uno riguarda il premio per i vincitori di un torneo, che può consistere in una medaglia d' oro. Si può senz'altro vincerla (e perciò partecipare alle gare), ma guai portarla al collo, avvertono gli esperti di diritto coranico su Islamonline.net: un buon credente "può tenerla, mostrarla al pubblico, ma non indossarla", perché adornarsi d'oro sarebbe indice di scarsa modestia.
Quel che proprio non va giù ai più devoti è lo spreco di denaro di cui si renderebbero colpevoli i sauditi sottraendolo "a coloro che non hanno lavoro e ai bisognosi".
Eppure non è tanto una forma araba di pauperismo a generare lo scandalo. Semmai sono le brutte figure rimediate sul campo. Così, dopo la sconfitta della rappresentativa araba da parte dell'Ucraina ai Mondiali del 2006, un frequentatore dei forum, Khaled al Hani, contestava: "Miliardi di dollari spesi per i "Falchi verdi" non sono serviti a nulla. Queste somme colossali dovrebbero essere state messe a disposizione dei molti sauditi che lavorano come schiavi giorno e notte per pochi rali nel più grande Paese produttore di petrolio del mondo".
Altri, invece, preferiscono metodi più spicci di dissuasione. In Iraq è durato meno di ventiquattr'ore il cessate il fuoco che ha accompagnato i festeggiamenti per il titolo di campioni d'Asia. Qualcuno si è già preso una rivincita sulla pace con un'autobomba, che ieri ha ucciso sei persone e ne ha ferite dodici nel centro di Baghdad. Lo sport che affratella è considerato una minaccia.
mt_iceman
24-08-2007, 09:47
Se è l'Iraq a vincere la Coppad'Asia, in Indonesia, contro la favoritissima Arabia Saudita, perfino giocare a calcio può diventare un peccato. Anzi, si contano addirittura dodici infrazioni commesse dai fanatici del pallone contro il codice morale della "sharia", secondo alcuni fondamentalisti musulmani. La più grave di tutti è senza dubbio l'idolatria dei tifosi verso i giocatori infedeli, ma lo stesso regolamento del gioco è considerato un richiamo all’apostasia dall’Islam. E non è soltanto a partire dalla sconfitta per 1-0, subita domenica scorsa dalla nazionale saudita, che si lanciano anatemi. La prima storica scomunica sembra risalire almeno al 2002, emessa dallo studioso Abdullah Al Najdi che proibiva lo sport, occidentale e maledetto, ai giovani musulmani.
Tanto che, dopo una nuova fatwa pubblicata sul quotidiano "Al Watan" il 25 agosto di due anni fa, tre calciatori dell' Al Rashid, squadra della regione saudita di Taif, abbandonarono l'attività . Uno di loro, Majid Al Sawat, fu poi arrestato mentre tentava di portare a termine un attentato suicida in Iraq. Morire da kamikaze è permesso, mentre prendere a calci un pallone non lo è. A meno che non si giochi per allenarsi alla Jihad.
Anzi, magari si potrebbe metter su un bel team di mujaheddin proprio allo scopo di sconfiggere gli infedeli (o anche i nemici sciiti, come suggeriscono alcuni sunniti). Qualcuno, esaltato durante l'ultima Coppa del Mondo dalla vittoria per 3-1 del Messico contro l'Iran, sconfitto da due reti realizzate da Omar Bravo, aveva scambiato il goleador con un suo correligionario: "Sia lode ad Allah! Omar il sunnita ha schiantato gli apostati". Purtroppo per lui, Bravo non ha invece nulla a che fare con l'islam.
E poi, aggiungono alcuni studiosi, la rivalità potrebbe diventare contagiosa e il tifo rischia di generare fratture tra i popoli musulmani. Come se non fossero già sufficientemente divisi su altre questioni.
I più portati alla dietrologia si spingono a denunciare il "complotto che mira a corrompere la gioventù islamica", oppure è "un'invasione culturale peggiore di quella militare perché conquista il cuore e l'anima del musulmano". Ed è tanta la tensione sul punto da spingere Hamed Al-Ali, giovane ma influente sceicco salafita del Kuwait, a emettere una fatwa in cui si proclama "illecito assistere a tali partite sui corrrotti canali televisivi mentre la nostra nazione è decimata notte e giorno da eserciti stranieri".
Scende in campo (teologico) anche il siriano Abu Basir Al-Tartusi, fondamentalista di stanza nella capitale britannica, che aveva condannato le stragi di civili tanto da alienarsi il consenso dei simpatizzanti dei terroristi che colpirono la metropolitana londinese il 7 luglio 2005. Ma stavolta commette anche lui un fallo: agli inglesi - immigrati o autoctoni - non si deve toccare il "soccer", che Al-Tartusi definisce un lecito mezzo di divertimento, salvo proibire la visione degli incontri perché, mentre li si guarda, gli ebrei sionisti bombardano i civili. Ad alcuni sfugge il rapporto di causa-effetto, e sui forum Sa'ad al-Wissi scrive: "Sono un estremista, ma non vedo proprio dove sia il problema nel guardare una partita".
Come al solito, il mondo islamico si divide in diverse squadre. C'è chi ritiene un po' ozioso impegnare i giureconsulti di Allah per questioni di così poco conto, ma la passione calcistica è tanta anche tra i musulmani da spingerli a rivolgere i quesiti più strani. Uno riguarda il premio per i vincitori di un torneo, che può consistere in una medaglia d' oro. Si può senz'altro vincerla (e perciò partecipare alle gare), ma guai portarla al collo, avvertono gli esperti di diritto coranico su Islamonline.net: un buon credente "può tenerla, mostrarla al pubblico, ma non indossarla", perché adornarsi d'oro sarebbe indice di scarsa modestia.
Quel che proprio non va giù ai più devoti è lo spreco di denaro di cui si renderebbero colpevoli i sauditi sottraendolo "a coloro che non hanno lavoro e ai bisognosi".
Eppure non è tanto una forma araba di pauperismo a generare lo scandalo. Semmai sono le brutte figure rimediate sul campo. Così, dopo la sconfitta della rappresentativa araba da parte dell'Ucraina ai Mondiali del 2006, un frequentatore dei forum, Khaled al Hani, contestava: "Miliardi di dollari spesi per i "Falchi verdi" non sono serviti a nulla. Queste somme colossali dovrebbero essere state messe a disposizione dei molti sauditi che lavorano come schiavi giorno e notte per pochi rali nel più grande Paese produttore di petrolio del mondo".
Altri, invece, preferiscono metodi più spicci di dissuasione. In Iraq è durato meno di ventiquattr'ore il cessate il fuoco che ha accompagnato i festeggiamenti per il titolo di campioni d'Asia. Qualcuno si è già preso una rivincita sulla pace con un'autobomba, che ieri ha ucciso sei persone e ne ha ferite dodici nel centro di Baghdad. Lo sport che affratella è considerato una minaccia.
è pazzesco. ed è ancora più pazzesco che per colpa dei troppi moralisti/solidali/comunisti che abbiamo in italia sta gente pian piano stia iniziando a far ei propri porci comodi nel nostro paese.
KAKA' CONVOCATO PER MESSICO-BRASILE
24/08/2007
MILANO - Kaka' è stato convocato dal commissario tecnico brasiliano Dunga per l'amichevole della "Selecao" con il Messico, in programma il 12 settembre a Foxborough in Massachusetts.
Nestasiato
24-08-2007, 09:52
io vi querelo, tutti! (cit.)
Il Cardinale Mazzarino (Giuseppe Favalli)!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
Sono caduto dalla sedia!!!
per chi non sapesse chi è http://it.wikipedia.org/wiki/Giulio_Mazarino
Smentisco clamorosamente ( mi hai fatto prendere un colpo....., la champions rimane nel pacchetto sport!!!
MenageZero
24-08-2007, 10:10
Il Real "apre" al prestito di Baptista
24 08 2007
A margine della trattativa per Emerson, il Milan avrebbe fatto un nuovo sondaggio presso il Real Madrid per ottenere in prestito Julio Baptista, giocatore già seguito alcune settimane fa prima dell'acquisto di Pato.
Il centrocampista, utilizzabile anche come seconda punta, è sempre più chiuso nella formazione madrilena, causa il recente acquisto di Arjen Robben, e starebbe seriamente valutando l'ipotesi di cambiare aria.
Dal canto suo, il Milan proporrebbe sempre la soluzione del prestito oneroso per 1.5-2 milioni con diritto di riscatto a giugno 2008 fissato intorno ai 10 milioni di euro.
meglio inho comunitario che "the beast" :O (tanto non credo che per qualche € in più silvio faccia lo spilorcio, una volta rotto il ghiaccio alla grande con emerson ... :asd: )
ps: un inho all'inter, come si riporta in un altro post, sarebbe un vero "schiaffo morale" alla nostra tirchieria dopo i precedenti ibra & suazo :stordita:
pps: mi pare di leggere tra le righe sempre più l'inutilità e la stupidità di regole come quella che limita il numero di extracomunitari, visto che le leggi civili peremettaoo di aggirare tranquillamente norme pensate in maniera tanto ebete
(se proprio vogliamo un sorta di "xenofobia soft" nel calcio, ci vorrebbero regole che non si basano su nessuno status civile ma su parametri arbitrari e immodificabili, tipo: "tizio è nato e vissuto in brasile per x anni ? nel campionato italiano sarà sempre starniero, punto.")
MenageZero
24-08-2007, 10:14
è pazzesco. ed è ancora più pazzesco che per colpa dei troppi moralisti/solidali/comunisti che abbiamo in italia sta gente pian piano stia iniziando a far ei propri porci comodi nel nostro paese.
stai rischiando di finire sotto processo, con una "special edition" del procedimento da tenersi a norimberga :O
MenageZero
24-08-2007, 10:17
...
... sì però dà anche l'idea che 'sto A. Morigi si stesse annoinado a morte e non sapesse proprio cosa scrivere per il suo spazio ... :asd:
markus_81
24-08-2007, 10:23
N'giorno :O
markus_81
24-08-2007, 10:32
Dite che ci sarà ressa all'aereoporto per lo sbarco di inho oggi????:mbe:
mt_iceman
24-08-2007, 10:34
Dite che ci sarà ressa all'aereoporto per lo sbarco di inho oggi????:mbe:
credo che gli itneristi saranno in massa ad accogliere il loro nuovo idolo. :read:
ben tornata fringuella :rolleyes:
markus_81
24-08-2007, 10:36
:flower:
vi ano tutti :oink:
mt_iceman
24-08-2007, 10:37
Milan: l'offerta rossonera per Baptista
24.08.2007 11.25 di Marcello Mastrocola articolo letto 621 volte
Il Milan, che prosegue nella sua campagna "brasiliana" di rafforzamento, dopo Pato e Emerson sta lavorando per accaparrarsi anche il madrileno Julio Baptista. Per ottenere la punta brasiliana, che in passato ha giocato anche come centrocampista centrale, il Milan propone al Real Madrid un prestito oneroso, pari a circa due milioni di Euro annui. Entro giugno 2008 il Milan propone poi di riscattare il cartellino del giocatore, fersando dieci milioni nelle casse dei madrileni.
http://www.clipartof.com/images/thumbnail/289.gif
MenageZero
24-08-2007, 10:49
http://www.clipartof.com/images/thumbnail/289.gif
(non so è stato chiaro, ma prima volevo solo scherzare, non darti contro o anche solo in parte del nazista)
24.08.2007 11.25 di Marcello Mastrocola articolo letto 2739 volte
Il Milan, che prosegue nella sua campagna "brasiliana" di rafforzamento, dopo Pato e Emerson sta lavorando per accaparrarsi anche il madrileno Julio Baptista. Per ottenere la punta brasiliana, che in passato ha giocato anche come centrocampista centrale, il Milan propone al Real Madrid un prestito oneroso, pari a circa due milioni di Euro annui. Entro giugno 2008 il Milan propone poi di riscattare il cartellino del giocatore, fersando dieci milioni nelle casse dei madrileni.
Ronaldo, ecco la ricetta per tornare al top
24 08 2007
http://sport.alice.it/it/images/200734/ronaldo_240807.jpg
Ronaldo ANSA
Sempre più in forma: in due settimane Ronaldo ha perso cinque chili, raggiungendo un peso-forma vicino a quello ideale e migliorando una condizione fisica, che, complice qualche problema muscolare, gli ha impedito di tornare in campo dopo il debutto stagionale del 29 luglio contro il Lecco.
Alla base di questi progressi c'è la scoperta effettuata da MilanLab sulla disfunzione tiroidea che alterava il metabolismo del Fenomeno, impedendogli di restare magro.
Così, con l'aiuto dell'Università di medicina di Milano e dell'Ospedale di Como, a Milanello hanno creato una particolare ricetta per il giocatore, alla base della quale c'è la somministrazione di medicinali specifici ovviamente denunciati, come da regolamento, sia al Coni che alla Wada, l'agenzia mondiale antidoping.
Ai farmaci, Ronaldo ha poi associato una dieta specifica e una particolare pratica sportiva, il "pilates", particolarmente indicata per i muscoli posturali, quelli che regolano il bilanciamento del corpo, e utile a prevenire problemi fisici, in particolare alla schiena.
Così, come detto, l'attaccante brasiliano è in netto progresso: tuttavia, un suo impiego domenica a Marassi contro il Genoa o il 31 agosto a Monaco in Supercoppa Europea contro il Siviglia resta improbabile.
Il debutto nella Serie A 2007/2008 dovrebbe così avvenire o per la seconda giornata di campionato, quindi o in casa contro la Fiorentina o, dopo la sosta delle Nazionali, a Siena, curiosamente proprio dove il Fenomeno indossò per la prima volta la maglia rossonera nella scorsa stagione, realizzando una doppietta.
Con i capelli è inguardabile! :asd:
markus_81
24-08-2007, 11:01
24.08.2007 11.25 di Marcello Mastrocola articolo letto 2739 volte
:old:
Turchia, le Ferrari volano
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:59 Di' la tua
Nelle prime prove libere del GP di Turchia miglior tempo per Raikkonen davanti al compagno di squadra Massa. Staccatissime le McLaren di Alonso e Hamilton
La Ferrari del finlandese Kimi Raikkonen in curva. Afp
ISTANBUL (Turchia), 24 agosto 2007 - L'inizio è di quelli promettenti per le Rosse. Le due Ferrari sono state le vetture più veloci nella prima sessione di prove libere del GP di Turchia. Kimi Raikkonen ha girato in 1'27"988. Alle spalle del finlandese, il compagno di squadra Felipe Massa (1'28"391). Un distacco abissale quello accumulato sulle due McLaren-Mercedes. Lo spagnolo Fernando Alonso è terzo (1'29"222); quarto l'inglese Lewis Hamilton (1'29"261). Alle 13 la seconda sessione di prove libere.
TENSIONE MCLAREN - Intanto la McLaren, dopo aver blindato ieri i suoi piloti tenendoli lontano dal circuito, ha confermato di aver incontrato Alonso e Hamilton, anche se separatamente (non è infatti riuscita l'operazione di mettere i due di fronte), per discutere di quanto avvenuto in Ungheria: un incontro nell'hotel di Istanbul che avrebbe portato a tracciare una strada costruttiva per il prosieguo della stagione. Il team di Ron Dennis sottolinea che la coppia ha chiaramente capito che la scuderia lavora per la vittoria di entrambi nella stessa misura.
markus_81
24-08-2007, 11:05
24 08 2007
Ronaldo ANSA
scusate ma non era comparsa una foto di ronaldo in vacanza con un fisico perfetto???? che fa ingrassa facendo gli allenamenti???:confused: :mbe: :stordita:
ninja750
24-08-2007, 11:16
24 08 2007
Ronaldo ANSA
http://img293.imageshack.us/img293/7052/image1gq6.jpg
Gutter Twin
24-08-2007, 11:36
Lunedì sarà comunitario: il Milan è in pole ma l'Inter pensa al colpaccio. Il Barca perde le agevolazioni fiscali: ingaggio troppo oneroso. Più facile arrivi in Italia, si profila un'altra sfida tra le milanesi.
marcolan
24-08-2007, 11:38
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:59 Di' la tua
Nelle prime prove libere del GP di Turchia miglior tempo per Raikkonen davanti al compagno di squadra Massa. Staccatissime le McLaren di Alonso e Hamilton
ISTANBUL (Turchia), 24 agosto 2007 - L'inizio è di quelli promettenti per le Rosse. Le due Ferrari sono state le vetture più veloci nella prima sessione di prove libere del GP di Turchia. Kimi Raikkonen ha girato in 1'27"988. Alle spalle del finlandese, il compagno di squadra Felipe Massa (1'28"391). Un distacco abissale quello accumulato sulle due McLaren-Mercedes. Lo spagnolo Fernando Alonso è terzo (1'29"222); quarto l'inglese Lewis Hamilton (1'29"261). Alle 13 la seconda sessione di prove libere.
TENSIONE MCLAREN - Intanto la McLaren, dopo aver blindato ieri i suoi piloti tenendoli lontano dal circuito, ha confermato di aver incontrato Alonso e Hamilton, anche se separatamente (non è infatti riuscita l'operazione di mettere i due di fronte), per discutere di quanto avvenuto in Ungheria: un incontro nell'hotel di Istanbul che avrebbe portato a tracciare una strada costruttiva per il prosieguo della stagione. Il team di Ron Dennis sottolinea che la coppia ha chiaramente capito che la scuderia lavora per la vittoria di entrambi nella stessa misura.
A proposito di Ferrari (e fiat e confindustria), e visto che mi pare di capire a molti qui piaccia l'argomento:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/67.%24plit/orig_C_0_articolo_376135_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo376135.shtml
"LUCA BAZOOKA" lo hanno soprannominato. Questi so' matti del tutto.
Boostern
24-08-2007, 11:39
Lunedì sarà comunitario: il Milan è in pole ma l'Inter pensa al colpaccio. Il Barca perde le agevolazioni fiscali: ingaggio troppo oneroso. Più facile arrivi in Italia, si profila un'altra sfida tra le milanesi.
Olderrimo, già postato prima! Abbiamo bisogno di facce nuove (.cit)
MenageZero
24-08-2007, 11:42
A proposito di Ferrari (e fiat e confindustria), e visto che mi pare di capire a molti qui piaccia l'argomento:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/67.%24plit/orig_C_0_articolo_376135_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
:doh: :rolleyes:
con tutte le fighe ci sono nel web tu guarda la gente che roba posta :O
:banned:
Quincy_it
24-08-2007, 11:48
[cut IMG]
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
markus_81
24-08-2007, 11:49
Che mandria di gay assatanati :rolleyes:
24 08 2007
Ronaldo ANSA
No è che sei abituato a vederlo senza capelli, in realtà senza capelli era un mostro, come lo è ronaldinho con quegli incisivi. :fagiano:
Un vero attacco da paura!
http://img340.imageshack.us/img340/6996/patorramake8.jpghttp://img186.imageshack.us/img186/9600/kakafropr4.jpghttp://img293.imageshack.us/img293/7052/image1gq6.jpg
Dopo tutte le fighe che ci sono nel web finalmente qualcuno che posta qualcosa di interessante! :oink:
:sbav:
:nono:
Boostern
24-08-2007, 11:55
credo che gli itneristi saranno in massa ad accogliere il loro nuovo idolo. :read:
Beh così è facile! Se anche noi avessimo la fiscalità di via Durini avremmo preso tutto! Quando si hanno quelle agevolazioni è facile parlare...:rolleyes:
MenageZero
24-08-2007, 11:58
possono anche volare a mach3, tanto pare che poi per un motivo o l'altro quest'anno ottengono sempre meno di quello che potrebebro e dovrebbero, nonché ragionando razionalmente in tremini di probilità quest'anno c'è ormai ben poco da fare cmq in ottica campionato :asd: (anzi: :cry: xché sono un tifosissimo ferrari !)
con le regole di oggi partire già sconfitti a priopri su un certo tipo di pista (quantomeno monaco e ungheria) già può essere fatale in un campionato combattuto, se ci metti pure una eclisse di competitività totale e imprevista (ma sicuramente con importanti motivazioni vista la ferrea continuità) in 3 gare consecutive (monaco, canada, usa) ...
e questo sneza contare appunto i guai e le cazzate che abbiamo visto in quasi tutto i gp, tanto che pr es già dopo le prime 4 gare (quindi acnhe prima che capitassero i problemi più grossi) a fronte di una netta superiorità ferrari i mclarenisti erano già avanti in entrambe le classifiche !!
(un ultima nota "di colore": guardando le ultime gare sembra che sia finalmenete arrivato un ottimo sistema di partenza... ma nel corso di un campionato già compromesso, dopo anni di superiorità altrui in questo specifico aspetto e quando dall'anno prossimo probabilmente sarà vietato ogni automatismo in partenza... :cry: )
possono anche volare a mach3, tanto pare che poi per un motivo o l'altro quest'anno ottengono sempre meno di quello che potrebebro e dovrebbero, nonché ragionando razionalmente in tremini di probilità quest'anno c'è ormai ben poco da fare cmq in ottica campionato :asd: (anzi: :cry: xché sono un tifosissimo ferrari !)
con le regole di oggi partire già sconfitti a priopri su un certo tipo di pista (quantomeno monaco e ungheria) già può essere fatale in un campionato combattuto, se ci metti pure una eclisse di competitività totale e imprevista (ma sicuramente con importanti motivazioni vista la ferrea continuità) in 3 gare consecutive (monaco, canada, usa) ...
e questo sneza contare appunto i guai e le cazzate che abbiamo visto in quasi tutto i gp, tanto che pr es già dopo le prime 4 gare (quindi acnhe prima che capitassero i problemi più grossi) a fronte di una netta superiorità i mclarenisti erano già avanti in entrambe le classifiche !!
(un ultima nota "di colore": guardando le ultime gare sembra che sia finalmenete arrivato un ottimo sistema di partenza... ma nel corso di un campionato già compromesso, dopo anni di superiorità altrui in questo specifico aspetto e quando dall'anno prossimo probabilmente sarà vietato ogni automatismo in partenza... :cry: )
Io continuo a sostenere che sia assurdo che ci sia così poca differenza di punti tra il primo e il secondo arrivato.
Lasciamo perdere come potrebbe essere la classifica dando 5 punti in più ai vincitori, si vedrebbero gare meno tattiche se vincere contasse davvero qualcosa.
In realtà perché rischiare di spaccare la macchina o di fare un incidente se tanto arrivando sempre secondo posso comunque vincere il campionato?
Deco offerto all'Inter 11:31 del 24 agosto
Dalla Spagna arrivano conferme circa un possibile trasferimento di Deco all'Inter. Secondo il quotidiano sportivo 'As' Jorge Mendes, agente del brasiliano nazionalizzato portoghese, avrebbe offerto il giocatore ai nerazzurri. La dirigenza del club di via Durini si sarebbe però posta il limite di 12 milioni di euro, cifra ritenuta insufficiente dai catalani. L'occasione per trattare potrebbe però presentarsi il 29 agosto, quando l'Inter affronterà il balugrana nel trofeo Joan Gamper.
Prendono Deco e Ronaldinho ? :D
Gutter Twin
24-08-2007, 12:05
Deco offerto all'Inter 11:31 del 24 agosto
Dalla Spagna arrivano conferme circa un possibile trasferimento di Deco all'Inter. Secondo il quotidiano sportivo 'As' Jorge Mendes, agente del brasiliano nazionalizzato portoghese, avrebbe offerto il giocatore ai nerazzurri. La dirigenza del club di via Durini si sarebbe però posta il limite di 12 milioni di euro, cifra ritenuta insufficiente dai catalani. L'occasione per trattare potrebbe però presentarsi il 29 agosto, quando l'Inter affronterà il balugrana nel trofeo Joan Gamper.
Prendono Deco e Ronaldinho ? :D
NO!
lo prendono e basta!!!! :fagiano:
MenageZero
24-08-2007, 12:18
Dopo tutte le fighe che ci sono nel web finalmente qualcuno che posta qualcosa di interessante! :oink:
:sbav::nono:
:eek: furto di identità a scopo di effettuare dichiarazioni false e tendenziose ! :mad:
[ANATEMA-MODE]
possa tu vincere un viaggio a seguito dell' A.C. Milan ... ospitato in camera di clarenzio ! :O
[/ANATEMA-MODE]
per la cronaca, l'originale:
:doh: :rolleyes:
con tutte le fighe ci sono nel web tu guarda la gente che roba posta :O
:banned:
e per completezza di informazione, le faccine da te usate(nel fake) sono state inventate per "cose" così:
http://img3124.imagevenue.com/images/loc519/24137_scarlett_johansson_allure_03_122_519lo.jpg
MenageZero
24-08-2007, 12:24
Io continuo a sostenere che sia assurdo che ci sia così poca differenza di punti tra il primo e il secondo arrivato.
Lasciamo perdere come potrebbe essere la classifica dando 5 punti in più ai vincitori, si vedrebbero gare meno tattiche se vincere contasse davvero qualcosa.
In realtà perché rischiare di spaccare la macchina o di fare un incidente se tanto arrivando sempre secondo posso comunque vincere il campionato?
quotone, ovviamente :O
... in un recente gp, in intervista alla rai, hai per caso sentito briatore dire in risposta ad una domanda critica verso il sistema di punteggio, che quando è stato introdotto non è stato fatto a caso ma c'erano ottimi motivi ? :rotfl:
(ovvero suppongo cercare di limitare la supremazia ferrari il più in fretta possibile tramite regolamenti, anzichè pensare solo a migliorare le altre auto-catorcio ... :rotfl:^2)
bronzodiriace
24-08-2007, 12:29
RAGAZZI SONO UFFICIALMENTE NELLA MERDA
SU rosso alice non cè + il Milan, ora come faccio?
ditemi cosa devo comprare. digitale terrestre? e quale abbonamento.
Per cortesia, oggi pomeriggio devo provvedere subito
aiutatemi
mt_iceman
24-08-2007, 12:29
24 08 2007
Ronaldo ANSA
Sempre più in forma: in due settimane Ronaldo ha perso cinque chili, raggiungendo un peso-forma vicino a quello ideale e migliorando una condizione fisica, che, complice qualche problema muscolare, gli ha impedito di tornare in campo dopo il debutto stagionale del 29 luglio contro il Lecco.
Alla base di questi progressi c'è la scoperta effettuata da MilanLab sulla disfunzione tiroidea che alterava il metabolismo del Fenomeno, impedendogli di restare magro.
Così, con l'aiuto dell'Università di medicina di Milano e dell'Ospedale di Como, a Milanello hanno creato una particolare ricetta per il giocatore, alla base della quale c'è la somministrazione di medicinali specifici ovviamente denunciati, come da regolamento, sia al Coni che alla Wada, l'agenzia mondiale antidoping.
Ai farmaci, Ronaldo ha poi associato una dieta specifica e una particolare pratica sportiva, il "pilates", particolarmente indicata per i muscoli posturali, quelli che regolano il bilanciamento del corpo, e utile a prevenire problemi fisici, in particolare alla schiena.
Così, come detto, l'attaccante brasiliano è in netto progresso: tuttavia, un suo impiego domenica a Marassi contro il Genoa o il 31 agosto a Monaco in Supercoppa Europea contro il Siviglia resta improbabile.
Il debutto nella Serie A 2007/2008 dovrebbe così avvenire o per la seconda giornata di campionato, quindi o in casa contro la Fiorentina o, dopo la sosta delle Nazionali, a Siena, curiosamente proprio dove il Fenomeno indossò per la prima volta la maglia rossonera nella scorsa stagione, realizzando una doppietta.
evviva evviva...che bello! cioè, questo salta praticamente i primi due mesi della stagione fra amichevoli e partite ufficiali (e che partite) però siamo tutti entusiasti perchè è dimagrito....
va vadano a fare in cul...:rolleyes:
Che succede al Mancio?!? :mbe:
Niente che vuole 2 mila giocatori :asd:
Moratti farebbe prima a comprare un Allenatore :O
mt_iceman
24-08-2007, 12:31
:Puke:
è inutile che tendiate esche...il teos è ancora nel periodo sabbatico e non torna! :rolleyes:
bronzodiriace
24-08-2007, 12:31
RAGAZZI SONO UFFICIALMENTE NELLA MERDA
SU rosso alice non cè + il Milan, ora come faccio?
ditemi cosa devo comprare. digitale terrestre? e quale abbonamento.
Per cortesia, oggi pomeriggio devo provvedere subito
aiutatemi
troie tutelatemi
sono nella medda.
mt_iceman
24-08-2007, 12:32
secondo mediavideo adriano starebbe passando in prestito al parma. :mbe:
mt_iceman
24-08-2007, 12:33
troie tutelatemi
sono nella medda.
vai a casa di signo a vedere i match che ha mp. ma porta degli amichetti altrimenti non ti fa entrare. :read:
http://img293.imageshack.us/img293/7052/image1gq6.jpg
:rotfl: :rotfl:
Quoto.
Questa è la vera cazzata delle formula uno da un paio di anni a questa parte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.