View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Indiana Joe
19-06-2008, 17:35
Milan alla finestra per Acquafresca, il vero colpo dell'estate !
Siamo a posto così! (cit.)
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/med/17ffaf96a57b08148aae6f341e7366af.jpg
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
mt_iceman
19-06-2008, 17:37
con sto caldo sarebbe l'attaccante ideale
pablog1585
19-06-2008, 17:38
DICHIARAZIONE D'AMORE
19/06/2008 10.09.00
I tifosi sono per la squadra una componente unica, speciale: è per questo motivo che il Milan ha deciso di dare loro un segno tangibile del proprio sentimento con la nuova campagna abbonamenti.
MILANO - E' iniziata ieri, mercoledì 18 giugno, la nuova campagna abbonamenti rossonera per la stagione 2008/2009 e che ha come protagonista Cuore Rossonero, la Carta del Tifoso, una carta multifunzionale che rappresenta il nuovo modo di vivere la passione per il Milan: è l'opportunità che la Società dà ai tifosi di manifestare il loro attaccamento ai colori.
I tifosi sono per la squadra rossonera una componente unica, speciale: è per questo motivo che il Milan ha deciso di dare loro un segno tangibile del proprio sentimento.
La novità per la nuova stagione sarà quindi Cuore Rossonero che oltre a sostituire l’abbonamento e il singolo biglietto come strumento di ingresso allo stadio, racchiude nel suo speciale Cuore un ricco ventaglio di iniziative e di opportunità che valorizzano e premiano la fedeltà di ogni tifoso, traducendo in agevolazioni e vantaggi l’affezione negli anni, il tempo dedicato, i costi sostenuti e l’impegno profuso nell’esprimere la propria passione rossonera.
Semplice, veloce ed economica, Cuore Rossonero è una normale carta bancaria prepagata ricaricabile che, oltre alle funzionalità standard per acquisti in tutta sicurezza anche su internet, è lo strumento esclusivo per comprare gli abbonamenti per la prossima stagione 2008/2009 e i biglietti per ogni singola partita di campionato e di coppa. Grazie alla modalità contactless, infatti, è sufficiente avvicinare Cuore Rossonero al terminale di riconoscimento che provvederà alla verifica del diritto di accesso allo stadio precedentemente acquistato.
Cuore Rossonero è una carta nominativa riservata a tutti i tifosi milanisti: agli abbonati stadio che avranno questa card come unica modalità di accesso allo stadio; ai frequentatori saltuari, che potranno “caricare” sulla carta il ticket di ingresso ad una partita ed accedere direttamente a San Siro; ai milanisti che non frequentano lo stadio, ma che vogliono avere nel portafoglio una card con i colori e il logo della squadra del cuore.
Per il Listino Abbonamenti Cuore Rossonero 2008/2009, clicca qui.
QUESTE LE DATE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2008/2009
PRELAZIONE: dal 18 GIUGNO al 10 LUGLIO
PRELAZIONE SPECIALE: dall'11 al 15 LUGLIO - Riservata agli abbonati i cui posti non sono più disponibili per via dei lavori di riqualificazione dello stadio.
VENDITA LIBERA: dal 16 LUGLIO - Per coloro che non hanno usufruito della prelazione e per tutti gli altri nuovi abbonati della stagione.
RIVENDITE AUTORIZZATE
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso qualsiasi filiale Intesa Sanpaolo d'Italia.
quest'anno sono indeciso se rinnovare al terzo....
se arriva Adebayor potrei andare al secondo e spendere 200 euri in +...
mi conviene:confused:
quest'anno sono indeciso se rinnovare al terzo....
se arriva Adebayor potrei andare al secondo e spendere 200 euri in +...
mi conviene:confused:
Butta via tutto, butta via tutto....
Quincy_it
19-06-2008, 17:56
con sto caldo sarebbe l'attaccante ideale
:asd:
Quincy_it
19-06-2008, 17:57
Pulito! :O
:asd::asd:
pablog1585
19-06-2008, 18:05
cioè?
meglio il primo anello:stordita:
pablog1585
19-06-2008, 18:06
UFFICIALE: Fiorentina, rinnovo per Mutu
19.06.2008 18.59 di Paolo Bardelli articolo letto 14 volte
Il matrimonio tra Adrian Mutu e la Fiorentina prosegue. Come ogni rapporto di coppia, ci sono stati screzi ma la volontà di entrambe le parti di andare avanti si è dimostrata decisiva. La Fiorentina, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, comunica il rinnovo contrattuale di Mutu fino al 2012. L'ingaggio del giocatore è stato ritoccato ma non sono state accettate le richieste che il rumeno aveva fatto pervenire alla società toscana attraverso il proprio agente.
:read:
juninho85
19-06-2008, 18:08
ok ma quanto prenderà?
the_unforgiven
19-06-2008, 18:30
Galliani: "Siamo da scudetto
Inseguiamo solo Adebayor"
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:26
L'a.d. del Milan chiarisce le strategie di mercato: "Nessuna trattativa per Drogba ed Eto'o. Parliamo solo con l'Arsenal, ma al momento ci hanno risposto di no. Mai inseguiti Mutu e Cassano, ci basta Pato"
Emmanuel Adebayor, 24 anni, 24 gol in Premier League. LaPresse
MILANO, 19 giugno 2008 - "Noi abbiamo in corso una sola trattativa, che è quella per Adebayor: non c'è nessuna trattativa né per Drogba e neppure per Eto'o. Il Milan è assolutamente fermo a questa ipotesi: o arriva Adebayor o stiamo come siamo". Lo dice l'a.d. rossonero, Adriano Galiani, che si è detto convinto che "il Milan sia da scudetto così com'è". Galliani ha ricordato, inoltre: "Abbiamo preso Borriello che ha segnato 19 gol, ed è una punta importante"; mentre per Adebayor "dipende dall'Arsenal: il giocatore ha un contratto e quando a noi qualcuno chiede i nostri giocatori e diciamo di no, lì finisce la trattativa. L'Arsenal al momento dice di no, quindi non ci sono margini". "Tutte le cose possono riaprirsi - ha aggiunto Galliani - ma, al momento, io ho una lettera dell'Arsenal che dice che non sono pronti a negoziare". Galliani ha poi smentito che il Milan abbia chiesto alla Fiorentina, Adrian Mutu ("è una seconda punta e noi abbiamo Pato") e alla Sampdoria Cassano: "Assolutamente non vero, è anche lui una seconda punta".
sopprimetelo, fatelo stare zitto per favoreeee :muro: :muro: :muro: :muro:
dio che sfracellamento di balle :muro: :muro: :muro: :muro:
mt_iceman
19-06-2008, 18:53
a voi funzia il messenger? :confused: è tuttoggi che quando cerco di loggarmi mi da errore.
Solertes
19-06-2008, 18:54
Troppo giovane, promettente e privo di infortuni.....non è il vostro Target....anche se imho, in prospettiva potrebbe divenire il futuro Inzaghi. :O
a voi funzia il messenger? :confused: è tuttoggi che quando cerco di loggarmi mi da errore.
Si.
mt_iceman
19-06-2008, 18:59
Si.
adesso anche a me. colpa di alice adsl :rolleyes:
Il milan da 3 anni a questa parte mi sta deludendo. E' vero, ha vinto la champions e la coppa del nonno (non considero un granchè il torneino in giappone ma vabbè) ma ha fatto campagne acquisti risibili, a parte pato (che l'ha pagato un botto).
Doveva prendere torres, ronaldinho, toni e alla fine prese ronaldo :rolleyes:
Ha pagato 8milioni per la metà di sborriello, giocatore mediocre e non da milan.
Comprò quel bidone di oliveira e lo pagò 18milioni! (quando la juve con la stessa cifra aveva comprato Ibra) e non ha rinnovato la difesa a parte oddo. Da anni si parla del portiere e riprende abbiati (buon portiere, ma non da milan)Non capisco dove voglia arrivare, se fanno le nozze con i fichi secchi i risultati si vedono e l'inter l'asfalterà in campionato.
miciopazzo198x
19-06-2008, 19:06
...
markus_81
19-06-2008, 19:14
sborry ci salverà :eek: :eek:
SBORRY :ave::ave::ave::ave::ave:
cioè?
meglio il primo anello:stordita:
Semplicemnte non lo fare.
St'anno non se lo meritano, non me ne frega un cazzo. Lo devono capire, per quanto noi si può fare poco
Ramingo^^
19-06-2008, 19:51
Calcio, Galliani: "Trovato accordo su risorse serie A"
Indice Ultim'ora
MILANO - Adriano Galliani, vicepresidente del Milan, ha annunciato che la serie A ha trovato l'accordo sulla spartizione delle risorse al proprio interno nel periodo transitorio 2008-2010, prima dell'entrata in vigore della legge Gentiloni-Melandri. ''La giornata e' stata tutt'altro che inutile - ha spiegato Galliani lasciando la Lega, dove si sono svolte le assemblee di categoria, quella generale e il Consiglio -. La serie A ha trovato la quadra per la mutualita' dei prossimi due anni, ed e' un fatto importantissimo''. (Agr)
mt_iceman
19-06-2008, 20:20
teteskia 2-0 godo. w i germanesi
Mirko1986
19-06-2008, 20:34
teteskia 2-0 godo. w i germanesi
2-1 Nuno Gomes.
Bel primo tempo, comunque.
markus_81
19-06-2008, 20:35
su un'asus p5b deluxe posso montare un quadcore???:stordita: :help:
come faccio a sapere che modello di scheda madre ho montato nel pc??? :stordita: :help:
apri lo chassis e leggi, oppure nella bios
markus_81
19-06-2008, 20:38
apri lo chassis e leggi, oppure nella bios
non so di cosa tu stia parlando :O
:fiufiu:
mt_iceman
19-06-2008, 20:39
a quanto leggo, supporta solo core duo.
markus_81
19-06-2008, 20:41
a quanto leggo, supporta solo core duo.
nemmeno con un'upgrade ??? :stordita:
mi terrò il core duo allora :(
avevo bisogno di potenza bruta per dei rendering ma mi attaccherò
ronaldovieri
19-06-2008, 20:43
nemmeno con un'upgrade ??? :stordita:
mi terrò il core duo allora :(
avevo bisogno di potenza bruta per dei rendering ma mi attaccherò
con cosa li fai?
Mamma quanto è buffone cristiano ronaldo però
pablog1585
19-06-2008, 20:54
Semplicemnte non lo fare.
St'anno non se lo meritano, non me ne frega un cazzo. Lo devono capire, per quanto noi si può fare poco
ok ripiegherò su:
Tribuna d'Onore Rossa con parcheggio 3.650,00 Euro
:read:
:cool:
Boostern
19-06-2008, 20:58
Certo che li monta ennasessuale :rolleayes: Ne ho montato uno poco fa proprio su una P5B Deluxe, un q6600 (che tra l'altro non costano un caz) :O
bronzodiriace
19-06-2008, 21:12
supporta tranquillo
bronzodiriace
19-06-2008, 21:13
forza porto
ma quaresma gioca?
LuPellox85
19-06-2008, 21:17
forza porto
ma quaresma gioca?
per carità!
forza teteschia, quel borioso di cronaldo deve tornare a casa :O
Francizio
19-06-2008, 21:18
Non credo sia colpa di alice adsl...
E' da qualche giorno cheparecchi utenti hanno problemi a momenti...
Francizio
19-06-2008, 21:20
Mamma quanto è buffone cristiano ronaldo però
*
Francizio
19-06-2008, 21:20
per carità!
forza teteschia, quel borioso di cronaldo deve tornare a casa :O
:asd::asd::asd:
Peccatp che il pallone d'oro lo prenderà lo stesso...
Francizio
19-06-2008, 21:21
'azzo che tiro Podolsky...:eek:
bronzodiriace
19-06-2008, 21:21
FURBO SCOLARI
quaresma in panchina
Francizio
19-06-2008, 21:28
FURBO SCOLARI
quaresma in panchina
E chi lo capisce...:boh:
Vabbè che cmq in quei ruoli ha cmq Nani, Simao e C.Ronaldo...:read:
Francizio
19-06-2008, 21:30
Appunto...:read:
Ammazza che cross che gli ha messo...:eek:
bronzodiriace
19-06-2008, 21:30
e vaiiiiiiiiiiii
bronzodiriace
19-06-2008, 21:31
fuori simao metti quaresma
markus_81
19-06-2008, 21:42
con cosa li fai?
rhino per il modello e 3ds+vray per il render
markus_81
19-06-2008, 22:01
come faccio a modificare l'esetensione di un file ??? :stordita:
LuPellox85
19-06-2008, 22:02
prima la visualizzi, poi la rinomini :O
Devi levare la flag da opzioni cartella --> visualizzazione --> nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti. Vedrai che ora accanto al nome di un file ti comparirà un .mp3 .wmv .avi ecc... che è l'estensione di quel file, rinominando e sostituendola con quella che ti interessa puoi modificarla. :O
markus_81
19-06-2008, 22:06
prima la visualizzi, poi la rinomini :O
:confused:
Devi levare la flag da opzioni cartella --> visualizzazione --> nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti. Vedrai che ora accanto al nome di un file ti comparirà un .mp3 .wmv .avi ecc... che è l'estensione di quel file, rinominando e sostituendola con quella che ti interessa puoi modificarla. :O
:O :read:
markus_81
19-06-2008, 22:07
ho comprato sims2 con tutte le espansioni, 10giga di roba :eek:
:oink:
LuPellox85
19-06-2008, 22:09
mi sto scaricando sims2 con tutte le espansioni, 10giga di roba :eek:
:oink:
sei un pirata :O
ronaldovieri
19-06-2008, 22:13
pirata qalcuno per quella frase si è preso un mese :asd:
LuPellox85
19-06-2008, 22:18
http://www.firmiamo.it/sign/list/gallianibastavogliamoleonardo
firmate :O
juninho85
19-06-2008, 22:20
nel dubbio segnaliamo
mt_iceman
19-06-2008, 22:24
http://www.acmilan.net/media/imageshost/out.php/i237_2009qs3.gif
http://i15.ebayimg.com/07/i/000/f7/c9/be80_1.JPG
vi dò per certe la maglia da trasferta e la terza per il prossimo anno
che fantasia. ogni anno la solita roba. :rolleyes:
markus_81
pirata chi???? :mad:
ronaldovieri
nel dubbio segnaliamo
fatto:O
markus_81
19-06-2008, 22:25
ma la terza maglia che la fanno a fare??? io non l'ho mai vista usare una volta... :stordita: :mbe:
ronaldovieri
19-06-2008, 22:25
pirata chi???? :mad:
costato quanto? :asd::ciapet:
Vabbè la secondo maglia deve essere totalmente bianca, è così da sempre...non vedo perchè dovrebbero cambiarla. Piuttosto mi aspetto una bella 1 maglia dopo quello schifo dell'anno scorso, sopratutto nei numeri.
mt_iceman
19-06-2008, 22:32
Vabbè la secondo maglia deve essere totalmente bianca, è così da sempre...non vedo perchè dovrebbero cambiarla. Piuttosto mi aspetto una bella 1 maglia dopo quello schifo dell'anno scorso, sopratutto nei numeri.
ma che debba essere bianca ok, però potrebbero decorarla un po' apparte le solite strisciette dell'adidas.
markus_81
19-06-2008, 22:32
la paghetta di 3 settimane :O
:muro: :muro: :muro:
infatti.... che cambia?
juninho85
19-06-2008, 22:40
primo bug per ff 3.0,anche questo penso si tratti di un record :asd:
markus_81
19-06-2008, 22:47
infatti.... che cambia?
non c'è più la toppa campioni del mondo, campioni d'europa....:read: :read:
:asd: :asd: :asd:
resta quella del club più titolato al mondo però, consoliamoci cosi :read:
markus_81
19-06-2008, 22:47
:muro: :muro: :muro:
vuoi entrare in casa mia a testate per insegnarmelo??? :confused:
Firmato...
Cmq il sig. Galliani ha detto che se nn arriva Adebayor il mercato è chiuso...
Arrendiamoci ad un presidente che si è arreso dopo 20 anni e "ad" un ad incompetente...
markus_81
19-06-2008, 22:57
Certo che li monta ennasessuale :rolleayes: Ne ho montato uno poco fa proprio su una P5B Deluxe, un q6600 (che tra l'altro non costano un caz) :O
visto che non ho voglia di cercare di capirci qualcosa, meglio questo q6600 g0 a 140€ o un q9300 a 190€???
ma che debba essere bianca ok, però potrebbero decorarla un po' apparte le solite strisciette dell'adidas.
Debbo essere sincero, a me piace così...totalmente bianca senza troppi fronzoli! :fagiano:
Boostern
19-06-2008, 23:53
ma la terza maglia che la fanno a fare??? io non l'ho mai vista usare una volta... :stordita: :mbe:
Contro il Chievo in cui abbiamo vinto 6-0 in coppa Italia, con anche gol in rovesciata di Kaladze :rolleyes: Noob :rolleyes:
Non vedo la scritta magica :cry:
visto che non ho voglia di cercare di capirci qualcosa, meglio questo q6600 g0 a 140€ o un q9300 a 190€???
Se vuoi overcloccare e vuoi qualcosa che consumi relativamente poco q9300 :O Se vuoi overcloccare un po' di più e risparmiare qualcosa e no nte ne fai nulla delle SSE4 vai di q6600 :O Comunque adesso cerco qualche risultato in overclck.
Francizio
20-06-2008, 00:04
Debbo essere sincero, a me piace così...totalmente bianca senza troppi fronzoli! :fagiano:
Ad essere sincero la seconda fa davvero cagare...
La terza nera ci sta (anche se come detto non la usano per nulla), ma la seconda diciamo che potrebbero farci qualcosa...Magari qualche altro ritocco rossonero...
Boostern
20-06-2008, 00:06
Markus leggi questo test http://www.xbitlabs.com/articles/cpu/display/core2quad-q9300_8.html
Francizio
20-06-2008, 00:10
Ronaldinho 'Voglio andare alle Olimpiadi'
22:26 del 19 giugno
Ronaldinho, l'asso triste del Barcellona, vuole partecipare alle Olimpiadi. "La nazionale mi manca e spero di tornare il più presto possibile. Sono completamente guarito bisognava ritornare in forma al 100 per cento. Ho molta voglia di giocare l'Olimpiade".
Francizio
20-06-2008, 00:11
UFFICIALE: Milan, il Primavera Bruscagin passa al Monza
19.06.2008 21.48 di Andrea Zalamena
Il giovane difensore Matteo Bruscagin classe 1989, Nazionale Under 19, passa dalla Primavera del Milan in prestito al Monza.
Che notizie...:rolleyes:
Francizio
20-06-2008, 00:16
Ronaldinho punta a Pechino
"E accadranno molte cose"
Il fantasista del Barcellona ha assistito a Brasile-Argentina dalla tribuna: "Ora sono guarito, devo solo ritrovare la forma migliore. La Nazionale mi manca, voglio l'Olimpiade". Sul suo futuro preannuncia novità: "Ho un contratto fino al 2010 ma da qui al 19 luglio..."
RIO DE JANEIRO, 19 giugno 2008 - Ronaldihno vuole partecipare all'Olimpiade. Il giocatore ieri sera ha assistito dalla tribuna a Belo Horizonte a Brasile-Argentina, partita valida per le qualificazioni al Mondiale del 2010, e ha dichiarato che il suo desiderio è partecipare ai Giochi con la Seleçao. "La nazionale mi manca e spero di tornare il più presto possibile" ha detto l'ex Pallone d'oro all'agenzia Folha Press. Il giocatore del Barcellona ha assicurato di essersi completamente ristabilito dall'infortunio muscolare alla coscia. "Sono completamente guarito - ha detto - bisognava ritornare in forma al 100 per cento. Ho molta voglia di giocare l'Olimpiade". Ronaldinho ha assistito alla partita in compagnia di Pelè e del presidente della Confederazione brasiliana Ricardo Teixeira. "Tutto il Brasile vuole che Ronaldinho torni in nazionale" ha detto Teixeira.
FUTURO - Ma il fuoriclasse brasiliano ha parlato anche di mercato. "Ho un contratto fino al 2010 con il Barcellona. Sono in un momento tranquillo ma da qui al 19 luglio accadranno molte cose". Ancora un mese e la telenovela Ronaldinho finirà. Lo ha assicurato lo stesso giocatore brasiliano in un'intervista a Sport Tv. Qualche giorno fa il neo tecnico del Barcellona, Pep Guardiola, aveva detto che il brasiliano, così come Eto'o e Deco, non rientra nei piani futuri del club.
gasport
ELISAMAC1
20-06-2008, 00:24
Ronaldinho ti aspetto a braccia aperte.;)
Francizio
20-06-2008, 00:34
Ronaldinho ti aspetto a braccia aperte.;)
Non sei la sola...;)
FraNzSkO_27
20-06-2008, 01:37
"Io Borriello non lo rimpiango - ha detto al Secolo XIX - ha fatto sette mesi alla grande nei quali è stato il più forte di tutti in serie A, ma ha finito male con 2 mesi e mezzo in cui in campo ha combinato poco e nulla e nemmeno come atteggiamento mi è piaciuto. E poi stiamo prendendo Olivera della Juve, guardate che come tecnica è superiore a lui e puà tranquillamente giocare da prima punta...".
minkia abbiamo una punta di diamante!!
manurosso87
20-06-2008, 07:08
MERCATO MILAN: CLAMOROSA SVOLTA IN ARRIVO!
MILANO - Dopo le affermazioni decise di Adriano Galliani - "o arriva Adebayor o stiamo come stiamo" - , la vicenda legata all'eventuale trasferimento dell'attaccante togolese al Milan si arricchisce di un altro gustoso retroscena.
CARO AMICO TI SCRIVO
In base a quanto riportato dal Corriere dello Sport e da Tuttosport, la punta 24enne avrebbe deciso di prendere in mano la situazione, nella speranza di forzare le resistenze di Arsene Wenger in merito ad una sua partenza e di agevolare il lavoro dietro le quinte di Giuliano Terraneo, autentico "007" rossonero nella missione inglese. Dopo aver lavorato ai fianchi il tecnico dei 'Gunners', bombardandolo di sms e telefonate senza ottenere alcuna risposta, Adebayor ha preso in mano carta e penna e ha scritto una lettera a Wenger, nella quale lascia intendere la sua volontà di abbandonare Londra, destinazione Milano.
Il contenuto della missiva, inviata per conoscenza anche a Ken Friar (general manager dell'Arsenal) e ad Adriano Galliani, sembra non lasciare spazio ad altre interpretazioni:
"Caro Arsene, sto cercando di contattarti in tutti i modi, ho bisogno di parlarti. Ti chiedo, cortesemente, di incontrarmi, di accettare di parlare con me. E' un momento molto importante della mia carriera".
Riuscirà questo accorato appello a far vacillare la ferma posizone di Wenger in merito all'incedibilità del giocatore? Oppure avrà come unico esito un ulteriore irrigidimento del tecnico francese? E'ancora presto per saperlo ma, nella peggiore delle ipotesi, "il Milan è da scudetto anche così", parola di Adriano Galliani.
:) sarà vero?
Buongiorno! :O
Bene, la prima squadra di fighette è a casa! :O
Si ice, ma manco può venire a dire che la rosa è già competitiva per lo scudetto così com'è...
E che o arriva un giocatore o non arriva nessuno...
:muro: :muro:
Io posso capire che il suo ruolo gli imponga comunque di caricare i giocatori e di difendere l'operato della società (quindi il suo), ma se evitasse di dire che il Milan punta decisamente allo scudetto non sarebbe obbligato dopo un mese a dire che siamo i migliori di tutti con la stessa squadra titolare dello scorso anno.
Ascolta spamci, se la squadra è competitiva così, che bisogno c'è di prendere altra gente? Pensi che dia tanta soddisfazione doppiare la seconda in classifica? Vuol dire che ci dovremo accontentare di 10 punti di vantaggio.
In fondo non è che possima pretendere la Luna e che cazzo...
Sono curioso di sentire che cosa diranno quando a novembre saremo già a 12 punti dall'Inter...
markus_81
20-06-2008, 07:53
Markus leggi questo test http://www.xbitlabs.com/articles/cpu/display/core2quad-q9300_8.html
grazie :)
markus_81
20-06-2008, 07:53
buonporno :oink:
HUNTELAAR NON INTERESSA - Ci ha pensato comunque Galliani a rassicurare i tifosi rossoneri nel giorno in cui è scat*tata la nuova campagna abbonamenti: «Devo*no stare tranquilli - ha spiegato a Milan Channel - Siamo già competitivi così e se non arriverà nessun altro in attacco, allora resterà Paloschi. Huntelaar? Non credo sia meglio di Borriello».
(Dal sito del CdS)
NON CREDO CHE SIA MEGLIO DI SBORRY???????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quì siamo alla fantascienza, ormai è dato per scontato, Galliani è fuori come una terrazza.
Come si fa a dire che uno che negli ultimi anni ha segnato quasi 30 gol a stagione nel suo campionato tra coppe coppette e co., non si ameglio di un ciuccio che quest'anno ha segnato 19 gol di cui un bordello su rigore!!!!!!
E' come paragonare Super Pippo a Iaquinta, VanBasten a Pancev, e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Huntelaar rossonero subito assieme a Van Persie altro che cazzi e ricominciamo la saga Olandese.
E' lo stesso Galliani che non ha preso Torres per 6 milioni (più i 17 di credito che vantava nei confronti dell'Atletico) perché non convinceva e che non ha preso Cristiano Ronaldo quando lo si poteva avere per pochi milioni perché avrebbe snaturato il gioco del Milan...
markus_81
20-06-2008, 07:55
"Io Borriello non lo rimpiango - ha detto al Secolo XIX - ha fatto sette mesi alla grande nei quali è stato il più forte di tutti in serie A, ma ha finito male con 2 mesi e mezzo in cui in campo ha combinato poco e nulla e nemmeno come atteggiamento mi è piaciuto. E poi stiamo prendendo Olivera della Juve, guardate che come tecnica è superiore a lui e puà tranquillamente giocare da prima punta...".
minkia abbiamo una punta di diamante!!
vabbè...fosse rimasto al genoa sarebbe stato il più forte di tutti, grandissimo,bellissimo,purissimo....;)
:cry:
http://www.circobordeaux.it/fazzoletto12.jpg
Radagast82
20-06-2008, 09:18
c.ronaldo è come ibra... fanno i fenomeni nei campionati e vengono meno nelle mutande quando ci sono i grandi appuntamenti...
Quincy_it
20-06-2008, 09:19
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
20-06-2008, 09:21
Ora che il Portogallo è stato eliminato,
secondo voi quanto tempo passerà prima che C.Ronaldo annunci il suo arrivo a Madrid, per consolarsi dalla delusione?
!@ndre@!
20-06-2008, 09:28
Buongiorno! :O
Bene, la prima squadra di fighette è a casa! :O
...l'europeo è per uomini duri......;) :D
Pessimismo a gogo, io mio Milan :cry:
Francizio
20-06-2008, 09:35
Buongiorno!
Francizio
20-06-2008, 09:36
:rolleyes:
Siamo a posto così! (cit.)
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/med/17ffaf96a57b08148aae6f341e7366af.jpg
http://www.therationalradical.com/images03/nosferatu.jpg
Francizio
20-06-2008, 09:47
Adebayor è già del Barça. Il Milan resta così
09:38 del 20 giugno
Clamorosa indiscrezione dalla Spagna. Secondo il più quotato quotidiano spagnolo 'Marca' Emmanuel Adebayor sarebbe già un giocatore del Barcellona. L'Arsenal e il club catalano avrebbero raggiunto un accordo che permetterà il trasferimento dell'attaccante togolese in Catalunya per una cifra di 27 mln di euro. I gunners avrebbero però chiesto alla dirigenza blaugrana di aspettare ad annunicare l'operazione fino a quando Wenger non avrà trovato il sostituto.
Intanto il giocatore, contattato telefonicamente dal quotidiano catalano 'Sport' non ha voluto rilasciare dichiarazioni circa il suo futuro: "Non voglio pronunciarmi sul Barcellona, magari più avanti sarà necessario ma per ora no"
Oggi invece Tuttosport titolava così
Adebayor: 'Datemi al Milan'
Il togolese esce allo scoperto con i Gunners, quello che i rossoneri aspettavano. Adebayor, lettera choc all'Arsenal: "Datemi al Milan". Spedito a Wenger un messaggio clamoroso, una copia è stata recapitata pure a Galliani
(Tuttosport)
La posta di oggi
Inviate le mail, firmate con nome e possibilmente città, a direttore@milannews.it: non verranno prese in considerazione, causa dispersione, le lettere inviate tramite i form di contatto.
19.06.2008 12.43 di Milannews Redazione articolo letto 1390 volte
egregio direttore spero di aver capito la politica del milan magari mi sbaglio ma per me e questa: prendere una punta drogba o altri e poi arrivare a ronaldhinio pagandolo una cifra simbolica..... stanno facendo tutto questo per far capire al barca che il giocatore è ormai svenduto...cosa ne pensa'? - Giuseppe
Me lo auguro, ma dalle ultime dichiarazioni di Galliani traspare tutt'altro... Speriamo sia ancora pretattica. Ciao!
Direttore buongiorno sono un milanista nella’anima, il milan la mia unica religione, vengo al punto. Ho appena letto una dichiarazione rilasciata dal dott.Galliani sul mancato acquisto di Adebayor, ovvero che se non arriva Adebayor il milan restera così come .No dico ma questo e fuori o cosa?Ma Galliani sa che stà per regalarci nuovo anno calcistico pieno di umiliazioni?Direttore davvero mi sento triste ed umiliato nel vedere gli acquisti che il milan ha fatto e che giocatori ancora abbiamo in rosa, giocatori che nemmeno in serie C giocherebbero, è lui li spaccia per campioni … sono davvero un turbine di sentimenti negativi verso questa sporca dirigenza(con la dovuta esclusione di qualcuno che realmente merita)…. ho letto tanti altri sfoghi da parte di altri supporter e sono tutti sfoghi più che leciti … non c’e davvero logica in quello che fanno, anche un asino sarebbe più capace di allestire una squadra più che decente e cacciare via per davvero quei calciatori (se cosi li possiamo chiamare) che stanno li a giusta ragione a prender fior fior di milioni …. non c’è davvero logica … addirittura a volte penso che ci siano motivi extracalcistici per i comportamenti tenuti dalla dirigenza … come si fa a rinnovare il contratto faraonico a dida?come si fa a tenere ancora in squadra e di conseguenza a pagare anche caro gente come digao, favalli(quando ci sono ragazzi che lo mangerebbero a colazione tanto l’ardore che anno),oddo(indecente),emerson(stendiamo un pietosissimo velo )Ba , Brocchi,Ronaldo…questi quelli davvero deludenti..per non parlare poi di seedorf, maldini,orami gente che ci puo dare davvero poco..la bellezza di 8 elementi nulla facenti e nulla prestati alla causa+2 in totale declino…la ringrazio ancora direttore per lo spazio che ci da e chiudo dicendo ancora una volta che il MILAN DI ADESSO MI RENDE DAVVERO TRISTE…un saluto a tutti!!!!! Gianluca
Anche a me, Gianluca... Si può avere tutta la pazienza e la fiducia di questo mondo, ma certe dichiarazioni un tifoso è normale che le prenda "di pancia" e si innervosisca...
Buongiorno direttore!!!
Stamattina ho letto le dichiarazioni di Galliani riguardo al mercato del Milan e mi ha preso un attacco di panico!!!! Il nostro a.d. ha detto "Se non arriva Adebayor rimaniamo così, siamo già da scudetto"!!! Spero sia stato il caldo che è tornato a fargli dire una cosa del genere!!!
Se avesse detto "prendiamo Ronaldinho e basta" allora aveva un senso ma così proprio no!!!!!!!
Probabilmente la società vuole arrivare a 10000 abbonamenti!!!!!!!
Ora stanno davvero esagerando!!! bastaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Lei è ancora convinto che Dinho arrivi i rossonero?!?!?!? Anche io ho qlk speranza!!!! Ma, in fondo io sono un milanista nel sangue, come molti!!!!!
Lei mi può dire qulacosa su Veloso al Milan?!?!?! L'agente ha detto che una trattativa potrebbe iniziare dopo gli europei!!! E' un grande giocatore!!!!
Buona giornata!!!!
Corrado, Milano
Pare che Adebayor nelle menti di qualcuno sia diventato il nuovo Salvatore... Ed il bello è che nella malaugurata ipotesi lo comprassero anche, bisognerebbe pure dirgli grazie. Mah. Veloso non credo per quest'anno. Buona giornata a te.
Caro Direttore,
la politica riguardante il mercato del Milan, non è
certo buona, va anche detto che fino ad ora la società sul mercato non
si è comportata così male, però quello fatto finora non può essere
sufficiente, i giocatori acquisiti fino a questo momento possono essere
delle buone alternative per i titolari, ma proprio questi sono quelli
che mancano, non abbiamo un portiere di assoluto valore, la difesa
soprattutto per quanto riguarda i centrali andava pesantemente
rinforzata (un'altra stagione con Maldini e Kaladze non la posso
tollerare), il centrocampo è l'unica zona buona l'attacco con tutto il
rispetto per Borriello che appunto può stare in panchina necessita di
un grande giocatore, Inzaghi non è immortale, Pato è un ottimo elemento
anche se deve migliorare notevolmente sotto porta dove fallisce
occasioni da gol clamorose (una su tutte quella con l'Atalanta nel
recupero), Seedorf è arrivato il momento che si accomodi in panchina e
subentri quando c'è la necessità, il Milan ha bisogno ancora di tre-
quattro colpi per tornare competitivo, il portiere purtroppo ce lo
siamo fatti fregare dal Lione ma giocatori come Zapata per la difesa
Ronaldinho e Huntelaar per l'attacco risolverebbero molti dei nostri
problemi, senza spendere enormi cifre, con 50 milioni di euro questi
tre giocatori potrebbero vestire fin da subito la maglia rossonera, e a
quel punto il mercato si può realmente considerare chiuso.
Grazie per lo spazio, cordialmente Diego Dall'Ava (Termoli)
Ciao Diego... Adebayor o niente è il nuovo diktat, non ti piace? :-)
Buongiorno Direttore, un saluto da Luca di Varese, sono felicissimo di poter scrivere ad un milanista vero che non si trincera dietro le solite menzogne che la società ha propinato ai tifosi, il disfattismo causato dal disinteresse della famiglia Berlusconi nei confronti della squadra si espande a macchia d'olio fra i tifosi, sarebbe opportuno che la campagna abbonamenti raggiungesse minimi storici, sarà importante che questi pessimi dirigenti debbano rispondere agli sponsor di queste vergognose campagne acquisti, stiamo svendendo tutti i giovani e Pozzi non ha tutti i torti nel suo sfogo, io credo anche che questo sia l'ultimo anno di Kaka, non credo che un campione simile possa rimanere in una squadra del genere... per il suo bene sarà opportuno che vada altrove... se siamo senza Champions e ci sono meno introiti la colpa è della dirigenza che punta su nomi logori piuttosto che su uomini forti e affamati di vittorie, tutti sapevano che sarebbe finito male questo campionato, per favore signor Berlusconi, venda la società ad un buon offerente e ci lasci un buon ricordo dei suoi splendidi anni di presidenza, sono stanco, 30 anni di tifo con retrocessioni e trionfi, ma le prese in giro di questi ultimi anni non le digerisco proprio... se mi può dare conforto in qualche maniera io le credo, ma guardo con preoccupazione alla difesa, Marzoratti sarebbe servito... Nesta e Kakaber sono fragili... e Paolo doveva lasciare.... non ci siamo, proprio non ci siamo...
Lo sfogo di Pozzi è qualcosa di umiliante per l'immagine del Milan, ma è verità pura: finalmente qualcuno che certe cose le dice.
Caro Direttore, la rabbia dei tifosi non è altro che delusione, e non per i
mancati acquisti in sè, ma credo per le sparate dei dirigenti, capisco che bisogna far parlare le tv
(che sono cmq introiti) e scrivere i giornali, ma c'è un limite, ad esempio
il caso dinho non si può fare proclami per 2 anni e poi quando i tifosi si
sono rassegnati, all' improvviso quest' anno ritirare fuori la storia (ns al
180/% entro domenica la firma ecc.). Nessuno aveva chiesto nulla, non si può
prendere in giro la tifoseria che in quanto tale è innamorata della squadra.
Tradire un amore con false promesse e lusinghe comporta inevitabilmente una
reazione quasi violenta. L'unica cosa che mi chiedo e chiedo a lei, che sicuramente è più infomato
sulla relatà dei fatti è: PERCHE' tutto ciò? A quale scopo illudere chi ha cmq sempre dimostrato amore verso la squadra? Anche io sebbene 50enne che segue il calcio da 40 anni, e
mi reputo abbastanza posato, provo rabbia e delusione. Se non si promette
non si è obbligati a mantenere. La saluto cordilamente e la ringrazio per l
attenzione. Forza Milan
P.s. capisco e concordo con chi non rinnoverà abbonamenti a stadio pay tv,
io ho già disdetto!
Renzo Boeche
Non lo so Renzo, inizio a non capirci nulla neanche più io. Aspettiamo, in fondo è solo un altro mese... Certo che per gli abbonamenti: "solo se è gratis" come mi ha scritto qualcuno ieri.
puliti!
24,95 al mese,a 20 Mbit ...
Io spero di no. Non mi piace Adebarattolo!
'giorno :)
noto con piacere girando qua e la il web che non sono solo io ad essere :incazzed:, purtroppo però molti tifosi pensano ancora che le parole di galliani e soci siano solo pretattica, non comprendendo che in realtà "siamo al completo" (cit.) perché la dirigenza considera la nostra rosa "già da scudetto" (cit.) sul serio. :O
Quincy_it
20-06-2008, 10:11
Per assurdo,
basterebbe che Galliani giocasse un pò a Football Manager per sapere su chi investire..
'giorno :)
noto con piacere girando qua e la il web che non sono solo io ad essere :incazzed:, purtroppo però molti tifosi pensano ancora che le parole di galliani e soci siano solo pretattica, non comprendendo che in realtà "siamo al completo" (cit.) perché la dirigenza considera la nostra rosa "già da scudetto" (cit.) sul serio. :O
Io non sono tifoso, ma penso in modo obiettivo che Ronaldinho arrivera'.
Quanto al fatto che dicano che la squadra sia da scudetto,teniamo presente che una squadra senza la CL puo' fare molto di piu' rispetto alle rivale che la fanno, la Juve dovrebbe aver dimostrato qcs.
Se si conta che l'Inter ha cambiato allenatore (e di conseguenza molti giocatori andranno via per formare un nuovo gruppo, quindi il tutto e' una incognita ), che la Juve l'anno prox fara' la champions cosi come la Fiorentina, la Roma non la vedo al momento tanto rinforzata.
Secondo me contando il fattore CL gia' cosi il Milan e' in prima fila,se poi arriva almeno un terzino sinistro degno di tal nome (sperando che uno tra Zambrotta e Oddo faccia una stagione decente ) allora direi che il Milan e' in pole position.
Il problema del tifoso, e' che si esalta troppo quando le cose vanno bene, vedi la CL di 2 anni fa assolutamente fortuita ( e solo oggi alcuni tifosi hanno il coraggio di ammetterlo ),e vi deprimete al max non appena le cose vanno male.
Sia chiaro, anche secondo mela dirigenza non ha operato al meglio, almeno vedendo le cose dal di fuori.
Ma pensare che il Milan non lottera' per lo scudetto ad oggi per come vanno le cose mi sembra assurdo.
Quincy_it
20-06-2008, 10:29
Quanto al fatto che dicano che la squadra sia da scudetto,teniamo presente che una squadra senza la CL puo' fare molto di piu' rispetto alle rivale che la fanno, la Juve dovrebbe aver dimostrato qcs.
[cut]
Ad oggi,
con la rosa attuale, pensare ad un Milan da scudetto è pura utopia. ;)
1) Disputeremo la Coppa Uefa ed a meno di snobbare la competizione, sarà comunque un impegno infra-settimanale (oltretutto di giovedì);
2) La Juve è vero che non partecipava ad altre competizioni, ma aveva la grinta e la cattiveria derivanti da un anno di serie B;
3) L'Inter per ora questi grandi cambi di rosa non li ha fatti e con Mourinho può solo che migliorare;
4) La Roma ha dalla sua un ottimo allenatore ed un grande gioco;
5) La Fiorentina sta nettamente rinforzando il suo organico.
Gianni! Come fai a (non) essere ottimista! :muro:
E' lo stesso Galliani che non ha preso Torres per 6 milioni (più i 17 di credito che vantava nei confronti dell'Atletico) perché non convinceva e che non ha preso Cristiano Ronaldo quando lo si poteva avere per pochi milioni perché avrebbe snaturato il gioco del Milan...
Secondo me qui siamo tutti intenditori a posteriori,ricordo benissimo i vostri commenti nel 2006 quando definivate Ronaldo nient'altro che un giocatore da circo, ovvero bravo col pallone ma non decisivo per la squadra ,uno che faceva spesso giocate inutili.
Ibrahimovic pure non ritenevate un degno sostituto per Shavechenko, e pagato troppo (per citare solo i commenti piu' soft ) .
Torres poi forse e' il caso che non venga citato proprio sul thread del Milan, perche' fino allo scorso anno nessuno avrebbe detto che era un tipo da "Milan".
Ma si sa , a posteriori siamo tutti geni.
A me sembra che il tifoso quando guarda le partite si praticamente cieco, dato che mediamente non capisce un tubo do pallone, guardate i tabellini di fine anno e vedete la media realizzativa, vi fate influenzare dai giudizi dei giornali (anche quando la partita la vedete con i vostri occhi ).
Borriello non e' un campione cosi' come non lo e' Borriello e ne tanti altri.
Molti giocatori semplicemente trasferendosi trovano il mix giusto di societa' compagni allenatore citta' e amicizie e non meno importanti vicende familiari, che lo possono portare ad esprimersi ai suoi personali massimi livelli oppure a non fare un tubo.
Facile giudicare da fuori, ma chi fa acquisti del genere spesso fa considerazioni che a noi sfuggono e di cui non possiamo sapere niente. I fattori sono talmente tanti che elencarli sarebbe troppo lungo, ma se uno ci riflette un po' vedrai che la lista diverrebbe lunghissima.
Cr4sH..!
20-06-2008, 10:33
UFFICIALE: Milan, il Primavera Bruscagin passa al Monza
19.06.2008 21.48 di Andrea Zalamena
Il giovane difensore Matteo Bruscagin classe 1989, Nazionale Under 19, passa dalla Primavera del Milan in prestito al Monza.
Che notizie...:rolleyes:
è mio cuggggggggggino :D
http://www.therationalradical.com/images03/nosferatu.jpg
Quello sul letto sembra Gilardino... :asd:
Radagast82
20-06-2008, 10:37
Se si conta che l'Inter ha cambiato allenatore (e di conseguenza molti giocatori andranno via per formare un nuovo gruppo, quindi il tutto e' una incognita ), che la Juve l'anno prox fara' la champions cosi come la Fiorentina, la Roma non la vedo al momento tanto rinforzata.
Secondo me contando il fattore CL gia' cosi il Milan e' in prima fila,se poi arriva almeno un terzino sinistro degno di tal nome (sperando che uno tra Zambrotta e Oddo faccia una stagione decente ) allora direi che il Milan e' in pole position.
Il problema del tifoso, e' che si esalta troppo quando le cose vanno bene, vedi la CL di 2 anni fa assolutamente fortuita ( e solo oggi alcuni tifosi hanno il coraggio di ammetterlo ),e vi deprimete al max non appena le cose vanno male.
Sia chiaro, anche secondo mela dirigenza non ha operato al meglio, almeno vedendo le cose dal di fuori.
Ma pensare che il Milan non lottera' per lo scudetto ad oggi per come vanno le cose mi sembra assurdo.
sinceramente non capisco, guardando obiettivamente la rosa, come riesci a dire che il milan è in pole position... senza offesa eh, ma:
1) tra Abbiati, Kalac e Dida non saprei chi fa meno danni
2) in difesa poco poco nesta si fa male (ed è fragile) siamo costretti a giocare o con il 40enne capitano al centro, o con Simic (!) o Bonera (!). Per non parlare degli esterni. Oddo abbiamo visto cosa riesce a combinare, non abbiamo pià cafu che paradossalmente era una garanzia nonostante l'età, almeno rispetto a oddo. Zambrotta, mi duole dirlo, è al tramonto. Janku e Favalli nemmeno li commento
3) a centrocampo: seedorf passeggia, gattuso ormai ha perso mordente, pirlo devi sperare di trovarlo in giornata altrimenti è come non averlo, emerson lasciamo perdere... restano l'incognita flamini e ambrosini
4) in attacco: senza gelatino chi ci rimane? Ronaldo, se non si rompe o non si fa distrarre dai viados. Inzaghi, mitico, anzi, mitologico ormai, non regge una stagione. Borriello non lo commento per decenza. Pato ok, ma non è una prima punta che finalizza. Kakà, siamo sicuri sicuri che regge fisicamente un'altra stagione tutte le partite? L'anno scorso è suonato un campanello d'allarme che avrebbe dovuto far riflettere sull'eccessivo utilizzo del brasiliano (perchè banalmente non c'erano alternative).
Con questa rosa dobbiamo pregare in cinese che non si infortunino i giocatori chiave (dei quali il 90% over 30), perchè se poco poco si fa male qualcuno, mettiamo pippo baudo fluidificante e mike buongiorno di punta
Ad oggi,
con la rosa attuale, pensare ad un Milan da scudetto è pura utopia. ;)
1) Disputeremo la Coppa Uefa ed a meno di snobbare la competizione, sarà comunque un impegno infra-settimanale (oltretutto di giovedì);
2) La Juve è vero che non partecipava ad altre competizioni, ma aveva la grinta e la cattiveria derivanti da un anno di serie B;
3) L'Inter per ora questi grandi cambi di rosa non li ha fatti e con Mourinho può solo che migliorare;
4) La Roma ha dalla sua un ottimo allenatore ed un grande gioco;
5) La Fiorentina sta nettamente rinforzando il suo organico.
Gianni! Come fai a (non) essere ottimista! :muro:
1)Io la CU non la snobberei, fossi il presidente vorrei fortemente vincerla (piu' dello scudetto ) per il puro gusto SPORTIVO di vincere l'unico trofeo che manca alla bacheca. Ma siccome la societa' e' molto piu' venale,faranno come nella stagione 96-97, secondo me, dato che la Uefa di soldi ne porta pochissimi.
2)E cosa ti dice che quest'anno il Milan dato il pessimo risultato dello scorso anno non abbia la grinta della Juve di quest'anno?
3)E' vero che i cambi non li ha abcora fatti, ma necessariamente li fara'.Gia' si parla di Stankovic..sicuramente epurera' i fedelissimi di Mancini.E cmq e' una nuova situazione, e come si dice, "quando si lascia la via vecchia per la nuova, si sa quel che si lascia ma non quel che si trova.."
4)La Roma non l'ho citata prima,ma cmq oltre ai problemi societari (che pur sempre possono influire rendendo instabile l'ambiente) giudicheremo a fine calciomercato per poter dare un giodizio su di essa.
5)X la firoe il problema pricincipale sarebbe trovare un bomber che garantisca i 20 gol a stagione.Vedremo se la cura Prandelli resuscitera' Gilardino.Inoltre ha perso cmq pezzi importanti come Uifalusi, la difesa e' praticamente nuova.A mio avviso hanno campbiato troppi giocatori.Vedremo.
Quincy_it
20-06-2008, 10:42
CVD!
Cristiano Ronaldo verso Madrid: 'Parlerò col Manchester, voglio realizzare il mio sogno'
10:06 del 20 giugno
Oramai è certo: il futuro di Cristiano Ronaldo sarà al Real Madrid. Il giocatore portoghese, al termine della gara persa dalla sua nazionale contro la Germania (2-3), ha confidato il suo desiderio di lasciare il Manchester United: "Ho preso questa decisione prima della finale della Champions League - ha detto - torno a Manchester per cercare di arrivare a un accordo con il club. Farò poi un comunicato nei prossimi 2-3 giorni. Voglio realizzare il mio sogno, speriamo questo sia possibile".
Il 23enne lusitano, a chi gli chiede però se ha già deciso di unirsi al Real Madrid, risponde: "No, non ancora. Per il momento mi opererò per un piccolo problema che mi porto dietro da tre mesi e poi cercherò di recuperare fisicamente, per essere pronto per la prossima stagione". Ma con che maglia?
Un saluto dalle Maldive! :O
http://www.sportmediaset.it/bin/76.$plit/C_27_articolo_12613_GroupArticolo_immaginespalladx.jpg
Radagast82
20-06-2008, 10:45
posso anche essere d'accordo in linea di principio, d'altra parte l'italia è un popolo di allenatori mancati :)
però:
.
Ibrahimovic pure non ritenevate un degno sostituto per Shavechenko, e pagato troppo (per citare solo i commenti piu' soft ) .
vero, e personalmente ancora oggi non lo ritengo un sostituto di sheva. Come ho scritto poco prima, è un giocatore che nelle grandi occasioni viene meno nelle mutande.
Torres poi forse e' il caso che non venga citato proprio sul thread del Milan, perche' fino allo scorso anno nessuno avrebbe detto che era un tipo da "Milan".
il problema non è tanto torres, il problema è CHI in sostituzione di torres. Devo ricordarti l'acquiso a cifre agghiaccianti di Oliveira? Spacciato come grandissimo talento e mai utilizzato da Ancelotti?
CUT
Facile giudicare da fuori, ma chi fa acquisti del genere spesso fa considerazioni che a noi sfuggono e di cui non possiamo sapere niente. I fattori sono talmente tanti che elencarli sarebbe troppo lungo, ma se uno ci riflette un po' vedrai che la lista diverrebbe lunghissima.
Vero. Però se fai acquisti a cazzo di cane prima o poi la devi pagare. Perchè tra le varie voci di bilancio positive di una squadra di calcio ci sono gli abbonamenti. Se questi vengono meno perchè sono due anni che la dirigenza fa mosse palesemente sbagliate sul mercato (ronaldo, emerson, brocchi e chi più ne ha più ne metta) allora a catena viene meno l'appeal della squadra, gli sponsor investono di meno e così via...
come dici tu non è così semplice
Cr4sH..!
20-06-2008, 10:47
allora, ieri sera ho guardato euro calciomercato su sky.. c'era federico buffa (che x chi non lo sapesse è tifoso del milan ed un grande esperto di tattica, oltre che commentatore nba) che per me è stato l'unico che per ora ha detto veramente le cose come stanno (in tv intendo). cerco di farvi un riassuntino del suo pensiero (sperando lo abbiano sentito anche da via turati).
inizia dicendo che sono 6 anni che il milan lo sta facendo disperare, che dal punto di vista tattico adebayor potrebbe essere una soluzione valida xchè bravo di testa, tecnico e veloce.. poi ha iniziato a fare delle considerazioni non trascurabili!
ha detto di pensare al giorno in cui è arrivato kakà a milano (anno 2003), con la formazione che diceva: dida/abbiati - cafu - nesta - kaladze - maldini - pirlo - gattuso - seedorf - rui costa - sheva - inzaghi. ora, a 5 anni di distanza la formazione è sempre quella. kakà ha preso il posto di inzaghi, seedorf quello di sheva con al suo posto ambrosini (che comunque era già nel milan nel 2003)
sostanzialmente faceva notare come la squadra è la stessa di 5 anni fa.
in seguito ha parlato degli acquisti fatti dal milan in questi ultimi anni, dicendo come siano stati TUTTI sbagliati, dhorasoo, vogel, olivera, vieri, ronaldo, brocchi e tutti quelli che vi vengono in mente.
finalmente qualcuno che dice le cose come stanno..
sinceramente non capisco, guardando obiettivamente la rosa, come riesci a dire che il milan è in pole position... senza offesa eh, ma:
2) in difesa poco poco nesta si fa male (ed è fragile) siamo costretti a giocare o con il 40enne capitano al centro, o con Simic (!) o Bonera (!). Per non parlare degli esterni. Oddo abbiamo visto cosa riesce a combinare, non abbiamo pià cafu che paradossalmente era una garanzia nonostante l'età, almeno rispetto a oddo. Zambrotta, mi duole dirlo, è al tramonto. Janku e Favalli nemmeno li commento
3) a centrocampo: seedorf passeggia, gattuso ormai ha perso mordente, pirlo devi sperare di trovarlo in giornata altrimenti è come non averlo, emerson lasciamo perdere... restano l'incognita flamini e ambrosini
4) in attacco: senza gelatino chi ci rimane? Ronaldo, se non si rompe o non si fa distrarre dai viados. Inzaghi, mitico, anzi, mitologico ormai, non regge una stagione. Borriello non lo commento per decenza. Pato ok, ma non è una prima punta che finalizza. Kakà, siamo sicuri sicuri che regge fisicamente un'altra stagione tutte le partite? L'anno scorso è suonato un campanello d'allarme che avrebbe dovuto far riflettere sull'eccessivo utilizzo del brasiliano (perchè banalmente non c'erano alternative).
Con questa rosa dobbiamo pregare in cinese che non si infortunino i giocatori chiave (dei quali il 90% over 30), perchè se poco poco si fa male qualcuno, mettiamo pippo baudo fluidificante e mike buongiorno di punta
1)Abbiati non e' male come portiere, meglio di Dida e a mio avviso anche di kalac (che mi sembra abbia 37 anni ).Quindi qualcosa la si e' cmq guadagnata (sempre che Ancelotti gli dia una chance ).
2)Bonera come centrale (che e' il suo vero ruolo ) e' bravo, basta aver guardato le sue partite per vederlo,anche Simic (che come centrale non e' scarso come lo definite ) incomprensibilemnte come Bonera e' stato troppe volte impiegato a dx.Errori gravi di dirigenza e allenatore.Maldini e' uno scandalo,come persona non la stimo e ancor meno come giocatore bandiera che anziche' pensare al bene della squadra pensa a rimanere attaccato alla poltrona. Il milan ha bisogno di aria fresca, lui doveva dare il buon esempio .
3)Gattuso non mi e' mai piaciuto, e gli ho sempre preferito ambrosini, cmq vediamo se quest'anno Ancelotti risparmia i centrocampisti titolari nelle coppe, sono convinto che gente come Seedorf e Pirlo possano fare la differenza.
4)Senza gelatino, io credo arrivera' Ronaldinho (che e' sicuramente piu' indicato a mio avviso di un E'too o Drogba nonche' adebayor ).
Che senso ha aver preso Borriello pagandolo abbastanza caro (valutazione di 20 mln,mica noccioline) e offerto un contratto molto oneroso, per poi prendere un'altra seconda punta?
Il milan secondo me giocherebbe meglio con un tridente Kaka'-Ronaldinho-Borriello (o Inzaghi-pato come alternative ) che non kaka' -Adebayor-Borriello
Quincy_it
20-06-2008, 10:52
[cut]
Il fatto è che anche i sassi si sono accorti della nostra situazione tranne chi davvero conta, ovvero la nostra dirigenza..
markus_81
20-06-2008, 10:53
CVD!
Cristiano Ronaldo verso Madrid: 'Parlerò col Manchester, voglio realizzare il mio sogno'
10:06 del 20 giugno
Oramai è certo: il futuro di Cristiano Ronaldo sarà al Real Madrid. Il giocatore portoghese, al termine della gara persa dalla sua nazionale contro la Germania (2-3), ha confidato il suo desiderio di lasciare il Manchester United: "Ho preso questa decisione prima della finale della Champions League - ha detto - torno a Manchester per cercare di arrivare a un accordo con il club. Farò poi un comunicato nei prossimi 2-3 giorni. Voglio realizzare il mio sogno, speriamo questo sia possibile".
Il 23enne lusitano, a chi gli chiede però se ha già deciso di unirsi al Real Madrid, risponde: "No, non ancora. Per il momento mi opererò per un piccolo problema che mi porto dietro da tre mesi e poi cercherò di recuperare fisicamente, per essere pronto per la prossima stagione". Ma con che maglia?
non tifava inter da piccolo???:(
posso anche essere d'accordo in linea di principio, d'altra parte l'italia è un popolo di allenatori mancati :)
però:
vero, e personalmente ancora oggi non lo ritengo un sostituto di sheva. Come ho scritto poco prima, è un giocatore che nelle grandi occasioni viene meno nelle mutande.
il problema non è tanto torres, il problema è CHI in sostituzione di torres. Devo ricordarti l'acquiso a cifre agghiaccianti di Oliveira? Spacciato come grandissimo talento e mai utilizzato da Ancelotti?
CUT
Vero. Però se fai acquisti a cazzo di cane prima o poi la devi pagare. Perchè tra le varie voci di bilancio positive di una squadra di calcio ci sono gli abbonamenti. Se questi vengono meno perchè sono due anni che la dirigenza fa mosse palesemente sbagliate sul mercato (ronaldo, emerson, brocchi e chi più ne ha più ne metta) allora a catena viene meno l'appeal della squadra, gli sponsor investono di meno e così via...
come dici tu non è così semplice
Oliveira ha dimostrato quest'anno non essere il bidone che tutti credevano.Sicuraamente all'epoca il vero errore fu di pagarlo eccessivamente (anche se le cifre esatte non sono note si parla di oltre 20mln ) dato che tornava da un grave infortunio.
Io cmq credo che gli errori piu' gravi siano la mancata progettualita' in un ricambio continuo di 3-4 giovani giocatori all'anno per rimpiazzare i vecchi in uscita.
Se nel Milan puo' giocare un Oddo o un Favalli 36, o ancor peggio un Jankulowski terzino )che non e' un cattivo giocatore, ma dic erto come terzino rende poco ) allora non vedo perche' non possa essere data una possibilita' ai giovani che il Milan quest'anno ha venduto e che hanno dimostrato buona potenzialita'. Oltretutto permetterebbe cio' di allaviare il monte ingaggi.
Quincy_it
20-06-2008, 11:07
Oliveira ha dimostrato quest'anno non essere il bidone che tutti credevano.Sicuraamente all'epoca il vero errore fu di pagarlo eccessivamente (anche se le cifre esatte non sono note si parla di oltre 20mln ) dato che tornava da un grave infortunio.
[cut]
Pur con tutte le attenuanti del caso (infortunio, 1a stagione in Italia, ecc),
Oliveira ha giocato nella Liga dove notoriamente, per il tipo di gioco delle squadre che vi partecipano, è più facile segnare.
Cr4sH..!
20-06-2008, 11:14
Il fatto è che anche i sassi si sono accorti della nostra situazione tranne chi davvero conta, ovvero la nostra dirigenza..
hai ben ragione.. ma in tv nessuno aveva mai detto niente
Radagast82
20-06-2008, 11:15
Io cmq credo che gli errori piu' gravi siano la mancata progettualita' in un ricambio continuo di 3-4 giovani giocatori all'anno per rimpiazzare i vecchi in uscita.
Se nel Milan puo' giocare un Oddo o un Favalli 36, o ancor peggio un Jankulowski terzino )che non e' un cattivo giocatore, ma dic erto come terzino rende poco ) allora non vedo perche' non possa essere data una possibilita' ai giovani che il Milan quest'anno ha venduto e che hanno dimostrato buona potenzialita'. Oltretutto permetterebbe cio' di allaviare il monte ingaggi.
ari-vero. Allora, prendendo le tue parole, mi spieghi come fai a dire che questo milan è da scudetto? siamo inferiori in tutti i reparti rispetto a Juve, Fiorentina e Roma, per non parlare dell'Inter. Su quest'ultima, anche se vanno via una serie di giocatori, hanno una rosa talmente ampia e di valore medio superiore al nostro, che possono anche permettersi di non comprare nessuno.
caxxo, quest'anno se non stiamo in campana prendiamo tanti di quegli schiaffoni che la metà basta...
ari-vero. Allora, prendendo le tue parole, mi spieghi come fai a dire che questo milan è da scudetto? siamo inferiori in tutti i reparti rispetto a Juve, Fiorentina e Roma, per non parlare dell'Inter. Su quest'ultima, anche se vanno via una serie di giocatori, hanno una rosa talmente ampia e di valore medio superiore al nostro, che possono anche permettersi di non comprare nessuno.
caxxo, quest'anno se non stiamo in campana prendiamo tanti di quegli schiaffoni che la metà basta...
Secondo me lo ripeto il fattore CL fara' la differenza, oltre all'arrivo sicuro di una grande punta (Io dico Ronaldinho al 95% )
Poi sia chiaro, non ho detto che lo scudetto lo vince il Milan sicuro, ma di sicuro non sarete fuori corsa gia' dalla 10 giornata.
markus_81
20-06-2008, 11:22
Secondo me lo ripeto il fattore CL fara' la differenza, oltre all'arrivo sicuro di una grande punta (Io dico Ronaldinho al 95% )
sarà...son due anni che a novembre dopo 3 partite di cempions...3 non 44, siamo già a 12-15 punti dalla prima in classifica
Secondo me qui siamo tutti intenditori a posteriori,ricordo benissimo i vostri commenti nel 2006 quando definivate Ronaldo nient'altro che un giocatore da circo, ovvero bravo col pallone ma non decisivo per la squadra ,uno che faceva spesso giocate inutili.
A me sembra che il tifoso quando guarda le partite si praticamente cieco, dato che mediamente non capisce un tubo do pallone, guardate i tabellini di fine anno e vedete la media realizzativa, vi fate influenzare dai giudizi dei giornali (anche quando la partita la vedete con i vostri occhi ).
Molti giocatori semplicemente trasferendosi trovano il mix giusto di societa' compagni allenatore citta' e amicizie e non meno importanti vicende familiari, che lo possono portare ad esprimersi ai suoi personali massimi livelli oppure a non fare un tubo.
Valli a rileggere tutti i commenti, perché quello che dici è vero, ma solo in parte.
Certi commenti, è vero, si facevano, ma noi non siamo osservatori superintenditori pagati milioni per visionare calciatori e valutarne l'effettivo valore. Al di là del fatto che qui c'era anche chi auspicava fortemente l'acquisto di Torres o di CRonaldo. Io ad esempio ero tra quelli che non si dispiacevano troppo per il mancato acquisto di CRonaldo, soprattutto dopo la prima stagione di Kakà in un Milan nel quale c'erano ancora Shevchenko e Rui Costa, ma dicevo che Torres era da prendere a occhi chiusi (sarebbe costato più o meno come Oliveira...).
Qua parliamo di una dirigenza che definirei quantomeno miope, che ha fatto scelte molto molto discutibili, senza peraltro applicare davvero quella politica del risparmio che ora vogliono farci credere.
Tre anni fa si poteva prendere Drogba per una decina di milioni più Kaladze, oppure si poteva inserire come parziale contropartita per Shevchenko.
Per Kaladze chiesero 24 milioni in contanti e poi gli rinnovarono il contratto con un adeguamento a 4 milioni annui. Siamo la società che più spende per pagare gli stipendi e poi se andiamo a vedere la rosa scopriamo che con quello che ci costa Dida la Roma ci paga tutta la difesa
bronzodiriace
20-06-2008, 11:25
mmmm qualche ora sulla strada.:rolleyes:
E così facendo ringiovaniremmo la formazione...
Siamo la società che più spende per pagare gli stipendi e poi se andiamo a vedere la rosa scopriamo che con quello che ci costa Dida la Roma ci paga tutta la difesa
E secondo te perchè, a detta di Galliani, al Milan verrebbero tutti?! :asd: :asd: :asd:
markus_81
20-06-2008, 11:28
mmmm qualche ora sulla strada.:rolleyes:
fai poco il simpatico che ancora hai da darmi 250€ per le mie prestazioni :O :rolleyes:
markus_81
20-06-2008, 11:29
E secondo te perchè, a detta di Galliani, al Milan verrebbero tutti?! :asd: :asd: :asd:
specie i trentenni all'ultimo ingaggio della loro carriera ci vedono come un 'oasi nel deserto :D :read:
1)Io la CU non la snobberei, fossi il presidente vorrei fortemente vincerla (piu' dello scudetto ) per il puro gusto SPORTIVO di vincere l'unico trofeo che manca alla bacheca. Ma siccome la societa' e' molto piu' venale,faranno come nella stagione 96-97, secondo me, dato che la Uefa di soldi ne porta pochissimi.
2)E cosa ti dice che quest'anno il Milan dato il pessimo risultato dello scorso anno non abbia la grinta della Juve di quest'anno?
3)E' vero che i cambi non li ha abcora fatti, ma necessariamente li fara'.Gia' si parla di Stankovic..sicuramente epurera' i fedelissimi di Mancini.E cmq e' una nuova situazione, e come si dice, "quando si lascia la via vecchia per la nuova, si sa quel che si lascia ma non quel che si trova.."
4)La Roma non l'ho citata prima,ma cmq oltre ai problemi societari (che pur sempre possono influire rendendo instabile l'ambiente) giudicheremo a fine calciomercato per poter dare un giodizio su di essa.
5)X la firoe il problema pricincipale sarebbe trovare un bomber che garantisca i 20 gol a stagione.Vedremo se la cura Prandelli resuscitera' Gilardino.Inoltre ha perso cmq pezzi importanti come Uifalusi, la difesa e' praticamente nuova.A mio avviso hanno campbiato troppi giocatori.Vedremo.
2) La grinta a 36> anni dopo aver vinto tutto e avendo avuto comunque continui adeguamenti di stipendio?
3) Sostituisce un allenatore che qui dentro tutti hanno sempre bollato come incompetente con quello che quasi tutti avrebbero voluto sulla panchina del Milan e questi va a guidare una rosa già a posto (loro davvero) che potrebbe arricchirsi di altri pezzi da 90...
Radagast82
20-06-2008, 11:29
E così facendo ringiovaniremmo la formazione...
si ma saremmo in grado di pagarli 5 mio a stagione...:O
Un saluto dalle Maldive! :O
http://www.sportmediaset.it/bin/76.$plit/C_27_articolo_12613_GroupArticolo_immaginespalladx.jpg
:ncomment:
Poi sia chiaro, non ho detto che lo scudetto lo vince il Milan sicuro, ma di sicuro non sarete fuori corsa gia' dalla 10 giornata.
Con la squadra così com'è adesso alla 5^ saremo già lontanissimi dalla vetta
Pur con tutte le attenuanti del caso (infortunio, 1a stagione in Italia, ecc),
Oliveira ha giocato nella Liga dove notoriamente, per il tipo di gioco delle squadre che vi partecipano, è più facile segnare.
bisognerebbe smetterla con queste leggende metropolitane.
Rigano' ha giocato la scorsa stagione in Spagna dopo aver segnato quasi 20 gol in italia.
Tra l'altro anche se immagino che lo conosciate poco, e' un giocatore che ha segnato in tutte le serie del campionato di italiano, un vero bomber di razza, esperto come pochi.Eppure in Spagna ha fallito. Giuseppe Rossi, ha fatto piu' gol in mezzo campionato italiano (non contando i rigori ) che in una campionato di Liga, dove seppur ha avuto un infortunio durante la stagione ,ha cmq collezionato molti piu' minuti che non al Parma.
E cmq non ha brillato per niente nella seconda parte di stagione.
Il problema e' che solo campioni veri come Ronaldo (quello milanista ) dovunque vanno fanno gol a caterva.Gli altri sono tutti discretti (come Shevchenko )o mediocri giocatori che fanno ottimamente solo se trovano l'alchimia giusta.E siccome giorcatori come Ronaldo ve ne sono pochissimi in giro, trovare il giocatore che in data societa' X potra' trovare la giusta alchimia e' difficile da predirre.
Andare al Milan è come stipulare un fondo pensione, ma che dico pensione: albergo a 7 stelle!
bronzodiriace
20-06-2008, 11:42
specie i trentenni all'ultimo ingaggio della loro carriera ci vedono come un 'oasi nel deserto :D :read:
una grande casa di cura :D
Francizio
20-06-2008, 11:43
La Juve non la puoi contare.
Ha una mentalità del tutto diversa a quella delle altre squadre quando si tratta di igocare il campionato.
Tiene alti concentrazione e stimoli.
Non questo non l'abbiamo mai fatto in campionato!
Mi sa che non hai capito molto...Quì credo che siano pochi quelli che si sono esaltati 2 anni fa...Perchè sappiamo tutti che la Champions è stata un gran colpo di fortuna, e che per metà l'ha vinta Kakà da solo...
Quindi ti sbagli, sapevamo e sappiamo che il Milan ha grossi problemi di organico...
Per questo si è pessimisti, perchè a 2 anni di distanza la squadra è praticamente la stessa (anzi più scarsa visto che i giocatori hanno tutti 2 anni in più sulle spalle).
Ovviamente ognuno ha le sue idee.
Per cartà, lo dico sempre, felice di essere smentito dalle tue parole.
Francizio
20-06-2008, 11:49
Cmq sai, se ti rivolgi con certi toni a uno potrebbero anche girare i co###oni...
Detto in manieta chiara.
Per risponderti:
1) Ibrahimovic non era e non è uno che poteva prendere il posto di Sheva. L'ucraino era un giocatore che garantiva almeno 20 gol a campionato.
Ibrahimovic ne fa una quindicina tirando per giunta i rigori.
Serviva un bomber per sostituire Sheva, e Ibra è un campione, non si discute, ma non un grande realizzatore!
2) Torres al tempo nemmeno in Spagna aveva dimostrato chissà cosa.
E tra uno che non ha fatto grandi cose in Spagna, e uno che ha fatto 50 gol in 2 stagioni in Italia (Gila), io non biasimo certo i nostri dirigenti se hanno deciso di puntare sul giocatore biellese.
3)Parli di noi che non capiamo un ca##o di pallone, ma te ti guardi, che stai a sentenziare sui "mix di fattori" che influenzano il rendimento di un giocatore?
Meno male che ogni tanto arriva qualcuno che ci illumina dall'alto della sua sapienza...:rolleyes:
Valli a rileggere tutti i commenti, perché quello che dici è vero, ma solo in parte.
Certi commenti, è vero, si facevano, ma noi non siamo osservatori superintenditori pagati milioni per visionare calciatori e valutarne l'effettivo valore. Al di là del fatto che qui c'era anche chi auspicava fortemente l'acquisto di Torres o di CRonaldo. Io ad esempio ero tra quelli che non si dispiacevano troppo per il mancato acquisto di CRonaldo, soprattutto dopo la prima stagione di Kakà in un Milan nel quale c'erano ancora Shevchenko e Rui Costa, ma dicevo che Torres era da prendere a occhi chiusi (sarebbe costato più o meno come Oliveira...).
Qua parliamo di una dirigenza che definirei quantomeno miope, che ha fatto scelte molto molto discutibili, senza peraltro applicare davvero quella politica del risparmio che ora vogliono farci credere.
Tre anni fa si poteva prendere Drogba per una decina di milioni più Kaladze, oppure si poteva inserire come parziale contropartita per Shevchenko.
Per Kaladze chiesero 24 milioni in contanti e poi gli rinnovarono il contratto con un adeguamento a 4 milioni annui. Siamo la società che più spende per pagare gli stipendi e poi se andiamo a vedere la rosa scopriamo che con quello che ci costa Dida la Roma ci paga tutta la difesa
Hai ragione quando dici che noi non siamo osservatori pagati mln, e che quindi da loro ti aspetti maggiore competenza e lungimiranza. Solo una cosa pero' ti dico, tutte le supposizioni che hai fatto tu, e che facciamo anche tutti noi, a proposito dei se e dei "ma", sono basati sui rumors di giornalai e "esperti da strapazzo" Tv che fanno delle chiacchere e della fuffa il loro mestiere.Ovvero piu' le sparano grosse piu' guadagnano (vedi Mosca ).Anch'io spesso andavo dietro a queste chiacchere, ma siccome seguo il calcio da un po di anni,e avendo la memoria lunga, mi sono reso conto che questi signori esperti di mercato e di indiscrezioni, il 95% di quello che esce dalla loro bocca sono cavolate.Poi ci sono i procuratori che spesso fanno partire voci di corridoio per far lievitare gli ingaggi.Vedi il caso kaka', magari adesso unMadridista stara' dicendo, "potevamo prendere Kaka' per blablabla..".Ma davvero c'e' mai stata la reale possibilita' che kaka' lasciasse la sua squadra?Gente come Torres, l'A.M non l'ha mai messo in vendita, e il giocatore era felice dov'era. Chi ti dice che l'A.M avrebbe venduto Torres per 20mln qualche anno fa?Mosca?Braida?O qualche altro venditore di fuffa?
E cosi' vale x tutti gli altri casi.E gia' per gli affari "reali" non si viene quasi mai a conoscere ne i reali ingaggi, ne l'entita' esatta del trasferimento, figurati per quelli ipotitetici (sempre che vi fosse qualcosa di reale ).
-kurgan-
20-06-2008, 11:52
Che senso ha aver preso Borriello pagandolo abbastanza caro (valutazione di 20 mln,mica noccioline) e offerto un contratto molto oneroso, per poi prendere un'altra seconda punta?
Il milan secondo me giocherebbe meglio con un tridente Kaka'-Ronaldinho-Borriello (o Inzaghi-pato come alternative ) che non kaka' -Adebayor-Borriello
secondo te pato non giocherà titolare? per far posto a borriello? :stordita:
Cmq sai, se ti rivolgi con certi toni a uno potrebbero anche girare i co###oni...
Detto in manieta chiara.
Per risponderti:
1) Ibrahimovic non era e non è uno che poteva prendere il posto di Sheva. L'ucraino era un giocatore che garantiva almeno 20 gol a campionato.
Ibrahimovic ne fa una quindicina tirando per giunta i rigori.
Serviva un bomber per sostituire Sheva, e Ibra è un campione, non si discute, ma non un grande realizzatore!
2) Torres al tempo nemmeno in Spagna aveva dimostrato chissà cosa.
E tra uno che non ha fatto grandi cose in Spagna, e uno che ha fatto 50 gol in 2 stagioni in Italia (Gila), io non biasimo certo i nostri dirigenti se hanno deciso di puntare sul giocatore biellese.
3)Parli di noi che non capiamo un ca##o di pallone, ma te ti guardi, che stai a sentenziare sui "mix di fattori" che influenzano il rendimento di un giocatore?
Meno male che ogni tanto arriva qualcuno che ci illumina dall'alto della sua sapienza...:rolleyes:
A parte che se ti girano non e' che mi freghi qcs.Se la verita' ti duole il problema non e' mio. Tra l'altro dalla tua data di iscrizione non mi sembra qui tu ci fossi 2 anni fa.
E cmq il caso Ibrahimovic e' il max dell'ipocrisia che gira qui sul forum.
Al primo anno all'inter dove ha mostrato davvero cose egrege (come anche nella prima parte di questa stagione ) ricordo i commenti dei milanisti che lo rimpiangevano.
Poi quest'anno dove tutti sembrano dimenticare che ha avuto non pochi problemi fisici tutti a dire non e' un campione.
Morale della favola: il tifoso va dove lo porta il vento.
Il tifoso non guarda le partite, sta li con il vuoto nella mente davanti alla tv.Poi a fine campionato guarda la classifica cannonieri e la media voto dei giornali sportivi e dice "questo e' un campion!" oppure "questo e' un cesso".
E cosi tutti si riscoprono intenditori allenatori selezionatori e dirigenti..
secondo te pato non giocherà titolare? per far posto a borriello? :stordita:
Io dico che di sicuro a Borriello verra' data una chance, perche' 3,5 (almeno cosi ho letto ) non li offri ad un panchinaro nemmeno se ti chiami Milan.Che poi prevalga Pato,puo' benissimo accadere.Ma se a Borriello non verra' data una chance allora non mi spiegherei il perche' lo abbiano riscattato a quel prezzo, con quel contratto e senza nemmeno Champions.
E non mi citate Dida per favore, perche' quando gli hanno offerto quel contratto (sbagliando ) nelle loro intenzioni sarebbe resuscitato e ritornato il giocatore di una volta.
Se borriello (pato o non pato ) non parte titolare, allora incomincero' a pensare che tra Ancelotti e dirigenza ci sia un grave problema di comunicazione.
Francizio
20-06-2008, 12:03
Nell'anno dell'ultima UEFA, l'abbiaom snobbata così tanto che siamo arrivati in semifinale, e ci siamo giocati il ritorno con le unghie e con i denti, vincendo 3-1...
Se la snobbiamo come abbiamo fatto allora sicuramente avremo forze fresche per il campionato...:rolleyes:
2) Perchè la Juve ha un'altra mentalità in campionato! Anche quando gioca contro le piccole non assume l'atteggiamento di grande squadra.
Atteggiamento che noi no nabbiamo in campionato, perchè se parli di grinta, allora 2 mesi fa la dovevano tirare fuori per il finale di stagione, ad esempio quando siamo stati asfaltati dal Napoli.
3)Mourinho non è un co###one..Stai tranquillo che allestiranno una rosa all'altezza. E cmq sono una squadra che ha vinto gli ultimi 2 campionati , quindi per via di cose sono avvantaggiati, soprattutto perchè hanno buone riserve che non fanno rimpiangere i titoleri. A differenza nostra...
Per il detto, ti rispondo con un altro: "A volte si chiude una porta e si apre un portone...!".
4) La ROma e i problemi societari...:rolleyes: Sono anni che la Roma ha problemi societari, e intanto ogni annio si limitano a fare acquisti mirati, in vbase alle esigenze.
E l'ano scorso sono stai la migliore squadra italiana in Europa, hanno perso uno scudetto solo all'ultima giornata hanno vinto Supercoppa Italiana ad agosto e Coppa Italia...
Quindi pur senza snobbare alcuna competizione sono stati competitivi sino alla fine!
5) La Fiore si è già potenziata molto. Se ti sfugge, sono 3 anni che per i punti sarebbero andati in Champions. 3 anni fa la persero per la penalizzazione, 2 anni fa senza i 15 punti in meno in classifica si sarebbero qualificati, e l'anno scorso l'hanno ripresa.
Non sarà squadra che punta al campionato (non ancora) ma è squadra da prime 4 posizioni. E lo dimostra da anni.
Se poi conti che si stanno potenziando di brutto...
Stanno comprando molto, è vero, ma sono tutti innesti fdi giocatori bravi, giovani e di esperienza...
Ma alla fine no nè che a livello di uomini titolari stiano cambiando chissà cosa..
Avranno due terzini nuovi e Gila in avanti...
Secondo me hanno solo guadagnato...
Francizio
20-06-2008, 12:09
1)Abbiati non e' male come portiere, meglio di Dida e a mio avviso anche di kalac (che mi sembra abbia 37 anni ).Quindi qualcosa la si e' cmq guadagnata (sempre che Ancelotti gli dia una chance ).
2)Bonera come centrale (che e' il suo vero ruolo ) e' bravo, basta aver guardato le sue partite per vederlo,anche Simic (che come centrale non e' scarso come lo definite ) incomprensibilemnte come Bonera e' stato troppe volte impiegato a dx.Errori gravi di dirigenza e allenatore.Maldini e' uno scandalo,come persona non la stimo e ancor meno come giocatore bandiera che anziche' pensare al bene della squadra pensa a rimanere attaccato alla poltrona. Il milan ha bisogno di aria fresca, lui doveva dare il buon esempio .
3)Gattuso non mi e' mai piaciuto, e gli ho sempre preferito ambrosini, cmq vediamo se quest'anno Ancelotti risparmia i centrocampisti titolari nelle coppe, sono convinto che gente come Seedorf e Pirlo possano fare la differenza.
4)Senza gelatino, io credo arrivera' Ronaldinho (che e' sicuramente piu' indicato a mio avviso di un E'too o Drogba nonche' adebayor ).
1) Abbiati è meglio di Dida o Kalac, ma è molto peggio dei vari Julio Cesar, Buffon, Doni, Frey...
E già quì siamo nettamente messi peggio degli altri.
2) Bonera da centrale deeve ancora crescere molto. Ed è per questo che andrebbe preso qualcun'altro ora, magari un giovane di potenziale da far crescere insieme a Nesta...
3) Gattuso non ti piace...Se ti riferisci a quello delle ultime stagioni ok, posso essere d'accordo. Ambrosini sta giocando meglio anche perchè in passato non è stato spremuto come ringhio.
Ma se dici che Gattuso non ti è MAI piaciuto, allora non guardavi il Milan.
Perchè negli anni in cui avevamo una signora squadra, Ringhio teneva in piedi quasi da solo (perchè al tempo anche Seedrof correva) il centrocampo.
4)Borriello non è una seconda punta, ma una prima punta!
ROnaldinho spero anche io arrivi, ma non puoi dire che serva più di una prima punta come Drogba, Eto'o o altri...
Io stesso lo dico che vorrei avere il brasiliano a milano, ma non posso obiettare quando qualcuno dice che un centravanti puro servirebbe più di un altro trequartista/seconda punta come Ronaldinho.
Francizio
20-06-2008, 12:18
bisognerebbe smetterla con queste leggende metropolitane.
Rigano' ha giocato la scorsa stagione in Spagna dopo aver segnato quasi 20 gol in italia.
Si, ma in Spagna giocava in una squadra disastrata, fanalino di coda della liga, con problemi societari (non pagavano manco i giocatori)....
Insomma, no nproprio il top come squadra in cui andare a segnare...:read:
Tra l'altro anche se immagino che lo conosciate poco, e' un giocatore che ha segnato in tutte le serie del campionato di italiano, un vero bomber di razza, esperto come pochi.
Bah, sei sempre a sentenziare sulla cmopetanza deglia altri..."immagino lo conosciate poco"..Ma che ne sai te di quanto lo si conosca Riganò?
O chiunque altro???:rolleyes:
Il problema e' che solo campioni veri come Ronaldo (quello milanista ) dovunque vanno fanno gol a caterva.Gli altri sono tutti discretti (come Shevchenko )o mediocri giocatori che fanno ottimamente solo se trovano l'alchimia giusta.E siccome giorcatori come Ronaldo ve ne sono pochissimi in giro, trovare il giocatore che in data societa' X potra' trovare la giusta alchimia e' difficile da predirre.[/QUOTE]
A vabbè, allora scusa, ma la tua competenza va oltre ogni immaginazione...
Considerare Sheva uno "discreto"...:doh:
Quando invece al Milan lo rimpiangeremo ancora per anni un attaccante che segnasse tanti gol quanti ne segnava l'ucraino...
Francizio
20-06-2008, 12:20
Hai ragione quando dici che noi non siamo osservatori pagati mln, e che quindi da loro ti aspetti maggiore competenza e lungimiranza. Solo una cosa pero' ti dico, tutte le supposizioni che hai fatto tu, e che facciamo anche tutti noi, a proposito dei se e dei "ma", sono basati sui rumors di giornalai e "esperti da strapazzo" Tv che fanno delle chiacchere e della fuffa il loro mestiere.Ovvero piu' le sparano grosse piu' guadagnano (vedi Mosca ).Anch'io spesso andavo dietro a queste chiacchere, ma siccome seguo il calcio da un po di anni,e avendo la memoria lunga, mi sono reso conto che questi signori esperti di mercato e di indiscrezioni, il 95% di quello che esce dalla loro bocca sono cavolate.Poi ci sono i procuratori che spesso fanno partire voci di corridoio per far lievitare gli ingaggi.Vedi il caso kaka', magari adesso unMadridista stara' dicendo, "potevamo prendere Kaka' per blablabla..".Ma davvero c'e' mai stata la reale possibilita' che kaka' lasciasse la sua squadra?Gente come Torres, l'A.M non l'ha mai messo in vendita, e il giocatore era felice dov'era. Chi ti dice che l'A.M avrebbe venduto Torres per 20mln qualche anno fa?Mosca?Braida?O qualche altro venditore di fuffa?
E cosi' vale x tutti gli altri casi.E gia' per gli affari "reali" non si viene quasi mai a conoscere ne i reali ingaggi, ne l'entita' esatta del trasferimento, figurati per quelli ipotitetici (sempre che vi fosse qualcosa di reale ).
No no...Sono supposizioni che si fanno in base alle parole che rilasicnano i no stri dirigenti...
Ogni volta che esce una notizia mi incazzo, ma poi mi calmo pensando che sia un pò "montata" dai giornalisti...
Ma quando invece sento le interviste e vedo che son cose realmente uscite dalla bocca dei nostri dirigenti c'è poco da dire che son cazzate dei giornalisti...
Nell'anno dell'ultima UEFA, l'abbiaom snobbata così tanto che siamo arrivati in semifinale, e ci siamo giocati il ritorno con le unghie e con i denti, vincendo 3-1...
Se la snobbiamo come abbiamo fatto allora sicuramente avremo forze fresche per il campionato...:rolleyes:
2) Perchè la Juve ha un'altra mentalità in campionato! Anche quando gioca contro le piccole non assume l'atteggiamento di grande squadra.
Atteggiamento che noi no nabbiamo in campionato, perchè se parli di grinta, allora 2 mesi fa la dovevano tirare fuori per il finale di stagione, ad esempio quando siamo stati asfaltati dal Napoli.
3)Mourinho non è un co###one..Stai tranquillo che allestiranno una rosa all'altezza. E cmq sono una squadra che ha vinto gli ultimi 2 campionati , quindi per via di cose sono avvantaggiati, soprattutto perchè hanno buone riserve che non fanno rimpiangere i titoleri. A differenza nostra...
Per il detto, ti rispondo con un altro: "A volte si chiude una porta e si apre un portone...!".
4) La ROma e i problemi societari...:rolleyes: Sono anni che la Roma ha problemi societari, e intanto ogni annio si limitano a fare acquisti mirati, in vbase alle esigenze.
E l'ano scorso sono stai la migliore squadra italiana in Europa, hanno perso uno scudetto solo all'ultima giornata hanno vinto Supercoppa Italiana ad agosto e Coppa Italia...
Quindi pur senza snobbare alcuna competizione sono stati competitivi sino alla fine!
5) La Fiore si è già potenziata molto. Se ti sfugge, sono 3 anni che per i punti sarebbero andati in Champions. 3 anni fa la persero per la penalizzazione, 2 anni fa senza i 15 punti in meno in classifica si sarebbero qualificati, e l'anno scorso l'hanno ripresa.
Non sarà squadra che punta al campionato (non ancora) ma è squadra da prime 4 posizioni. E lo dimostra da anni.
Se poi conti che si stanno potenziando di brutto...
Stanno comprando molto, è vero, ma sono tutti innesti fdi giocatori bravi, giovani e di esperienza...
Ma alla fine no nè che a livello di uomini titolari stiano cambiando chissà cosa..
Avranno due terzini nuovi e Gila in avanti...
Secondo me hanno solo guadagnato...
1)Non devi citarmi solo i quarti, devi ricrdarti le formazioni schierate precedentemente..e' chiaro che una volta arrivato ai quarti inizi a fare sul serio
2)Io ho detto penso, ragionevolmente, che il prox anno non avendo la cl e con la testa tutta al campionato faranno molto meglio.Quindi se la giocheranno per lo scudetto almeno per tutta la prima meta'.
3)Non ho detto che Mourinho e' incompetente o che fara' male.Dico solo che non e' scontato che si vinca subito..Puo' anche andare meglio non lo metto in dubbio, ho solo detto che non ci giurerei e che non e' scontato.
4)Per la Roma ho scritto che mi riservo di aspettare per fare valutazioni, sottolineando che i problemi societari di certo non aiutano.
5)Staimo parlando di lotta x lo scudetto, e secondo me ci puo' puntare piu' il Milan che non la Fiore.
Non ho la pretesa di essere il verbo.Ho solo dato un punto di vista diverso, da "non tifoso".
Poi per me il Milan puo' pure retrocedere, non che me ne freghi o mi strappi i capelli, e i dirigenti se lo meriterebbero pure. Ho solo fatto notare che qui sul forum a posteriori siamo tutti bravi, e che secondo me qua ci si esalta o ci si deprime troppo.Una via di mezzo non sarebbe male.
Francizio
20-06-2008, 12:26
A parte che se ti girano non e' che mi freghi qcs.Se la verita' ti duole il problema non e' mio. Tra l'altro dalla tua data di iscrizione non mi sembra qui tu ci fossi 2 anni fa.
Non si tratta da quanto tempo sia io sul forum...
Anche se non vanno direttamente a me, credo che da parte tua ci vorrebbe un pizzico di rispetto e di umiltà in più...Perchè non credo sia giusto arrivare quì e iniziare a dire che praticamente quì siamo tutti icompenti...Manco se tu fossi Moggi invece...
E cmq il caso Ibrahimovic e' il max dell'ipocrisia che gira qui sul forum.
Al primo anno all'inter dove ha mostrato davvero cose egrege (come anche nella prima parte di questa stagione ) ricordo i commenti dei milanisti che lo rimpiangevano.
Poi quest'anno dove tutti sembrano dimenticare che ha avuto non pochi problemi fisici tutti a dire non e' un campione.
Ibra ha sempre fatto cose egrege, ma io ho parlato di "FINALIZZAZIONE"!
E Ibra, se gli togli i rigori, segna a malapena una decina di gol a stagione!
Che poi sia un campione non si discute, che fa segnare tanto con gli assist nemmeno, ma no è un grande realizzatore (magari lo diventerà, questo non mi è dato saperlo).
Morale della favola: il tifoso va dove lo porta il vento.
Il tifoso non guarda le partite, sta li con il vuoto nella mente davanti alla tv.Poi a fine campionato guarda la classifica cannonieri e la media voto dei giornali sportivi e dice "questo e' un campion!" oppure "questo e' un cesso".
E cosi tutti si riscoprono intenditori allenatori selezionatori e dirigenti..
Ma chi lo dice? Ma ti rendi conto delle cose che scrivi?
Se realmente guardassimo le cose come dici tu, a quest'ora saremmo tutti stracontenti di avere Borriello...
Invece le cose stanno un pò diversamente...
Mah...Vieni quì a sentenziare su tutti....Manco fossi Dio in terra...Ma scendi va...
Bah, sei sempre a sentenziare sulla cmopetanza deglia altri..."immagino lo conosciate poco"..Ma che ne sai te di quanto lo si conosca Riganò?
O chiunque altro???:rolleyes:
.
Non sono qui a sentenziare sulla competenza di nessuno, se magari avessi riflettuto e fossi stato meno maligno forse saresti arrivato ad altre conclusioni.
Rigano' ha giocato per lo piu' in serie minori, e siccome la C2 e dilettanti non sono campionati su scala nazionale, immagino che molti possano non averlo seguito nel corso degli anni, cosi come io (pugliese ) non ho seguito allo stesso modo i camionati di c1 girone a e c2 grione a e b come quelli che invece interessano le squadre della mia zona.
Sei acido oppure hai le mestruazioni?:) (si scherza..)
Francizio
20-06-2008, 12:37
1)Non devi citarmi solo i quarti, devi ricrdarti le formazioni schierate precedentemente..e' chiaro che una volta arrivato ai quarti inizi a fare sul serio
2)Io ho detto penso, ragionevolmente, che il prox anno non avendo la cl e con la testa tutta al campionato faranno molto meglio.Quindi se la giocheranno per lo scudetto almeno per tutta la prima meta'.
3)Non ho detto che Mourinho e' incompetente o che fara' male.Dico solo che non e' scontato che si vinca subito..Puo' anche andare meglio non lo metto in dubbio, ho solo detto che non ci giurerei e che non e' scontato.
4)Per la Roma ho scritto che mi riservo di aspettare per fare valutazioni, sottolineando che i problemi societari di certo non aiutano.
5)Staimo parlando di lotta x lo scudetto, e secondo me ci puo' puntare piu' il Milan che non la Fiore.
Non ho la pretesa di essere il verbo.Ho solo dato un punto di vista diverso, da "non tifoso".
Poi per me il Milan puo' pure retrocedere, non che me ne freghi o mi strappi i capelli, e i dirigenti se lo meriterebbero pure. Ho solo fatto notare che qui sul forum a posteriori siamo tutti bravi, e che secondo me qua ci si esalta o ci si deprime troppo.Una via di mezzo non sarebbe male.
1) Infatti l'anno della UEFA se non ricordo male, nonostente la snobbassimo, arrivammo quarti in campionato...:rolleyes:
2) Ah, ecco, se dici "PENSO" giò è un punto di vista diverso...Perchè venire a sentenziare non è bello. Se invece parli di ooinioni allora ci sta, e le posso anche rispettare, perchè ognuno ha una propria testa per pensare.
MA ripeto, un pizzico di rispetto verso gli altri non guasta mai...
3) Ecco, appunto "PUò SUCCEDERE" quello che dici tu, come può succedere che si potenzino ancora di piùe che ammazzino ancora una volta il campionato...E le premesse ci sono visto che sono nnettamente più forti delle altre.
4)Ripeto, i problemi societari è vero che non aiutano, ma li hanno da anni eppure sono sempre compeitivi.
5) L'ultima stagione lascia intendere il contrario. La Fiore, nonstante sia stata impegnata in Europa molto più del Milan (e non è che schierasse le riserve in UEFA) gli è finita davanti. E il Milan non ha scusanti, perchè da Marzo ha potuto dedicarsi solo al campionato...
Si accetta il punto di vista del "non tidfoso", ma quì si è obiettivi come pochi. Dovresti venire a leggere il forum anche durante le partite, e vedresti che ci sono critiche anche quando si vince.
Proprio perchè per obiettività si riconoscono gli errori o i colpi di fortuna anche quando ci sono vittorie di larga misura.
Francizio
20-06-2008, 12:45
Non sono qui a sentenziare sulla competenza di nessuno, se magari avessi riflettuto e fossi stato meno maligno forse saresti arrivato ad altre conclusioni.
Rigano' ha giocato per lo piu' in serie minori, e siccome la C2 e dilettanti non sono campionati su scala nazionale, immagino che molti possano non averlo seguito nel corso degli anni, cosi come io (pugliese ) non ho seguito allo stesso modo i camionati di c1 girone a e c2 grione a e b come quelli che invece interessano le squadre della mia zona.
Sei acido oppure hai le mestruazioni?:) (si scherza..)
Riganò lo sonosco bene, anche perchè stando in provincia di Messina, le vicende dalla squadra dellam i provincia le seguo un pò...E per questo ti dico che Riganò lo conoscevo sin da prima che arrivasse in serie A.
Sul fatto di essere acido, ti lascio leggere "alcune" tue frasi:
Secondo me qui siamo tutti intenditori a posteriori
A me sembra che il tifoso quando guarda le partite si praticamente cieco, dato che mediamente non capisce un tubo do pallone, guardate i tabellini di fine anno e vedete la media realizzativa, vi fate influenzare dai giudizi dei giornali
Credo che siano un pò offensive e ci sta che uno ti risponda a tono...;)
mt_iceman
20-06-2008, 12:46
allora, ieri sera ho guardato euro calciomercato su sky.. c'era federico buffa (che x chi non lo sapesse è tifoso del milan ed un grande esperto di tattica, oltre che commentatore nba) che per me è stato l'unico che per ora ha detto veramente le cose come stanno (in tv intendo). cerco di farvi un riassuntino del suo pensiero (sperando lo abbiano sentito anche da via turati).
inizia dicendo che sono 6 anni che il milan lo sta facendo disperare, che dal punto di vista tattico adebayor potrebbe essere una soluzione valida xchè bravo di testa, tecnico e veloce.. poi ha iniziato a fare delle considerazioni non trascurabili!
ha detto di pensare al giorno in cui è arrivato kakà a milano (anno 2003), con la formazione che diceva: dida/abbiati - cafu - nesta - kaladze - maldini - pirlo - gattuso - seedorf - rui costa - sheva - inzaghi. ora, a 5 anni di distanza la formazione è sempre quella. kakà ha preso il posto di inzaghi, seedorf quello di sheva con al suo posto ambrosini (che comunque era già nel milan nel 2003)
sostanzialmente faceva notare come la squadra è la stessa di 5 anni fa.
in seguito ha parlato degli acquisti fatti dal milan in questi ultimi anni, dicendo come siano stati TUTTI sbagliati, dhorasoo, vogel, olivera, vieri, ronaldo, brocchi e tutti quelli che vi vengono in mente.
'giorno
l'ho visto anche io.
c'era federico buffa, vero milanista e grande intenditore di calcio, che ha detto le cose come stanno, quindi poche cose positive.
c'erano bonan e di marzio in studio che erano imbarazzati. ciò mi fa pensare che la società abbia dato l'ordine a tutte le tv di evitare di parlare del milan secondo la realtà dei fatti.
notare che buffa, dopo che a milanchannel aveva detto le cose in chiaro modo, non è più stato invitato.
pablog1585
20-06-2008, 12:53
Buonporneriggio:O
quanti campioni non abbiamo comprato:confused:
Francizio
20-06-2008, 12:57
'giorno
l'ho visto anche io.
c'era federico buffa, vero milanista e grande intenditore di calcio, che ha detto le cose come stanno, quindi poche cose positive.
c'erano bonan e di marzio in studio che erano imbarazzati. ciò mi fa pensare che la società abbia dato l'ordine a tutte le tv di evitare di parlare del milan secondo la realtà dei fatti.
notare che buffa, dopo che a milanchannel aveva detto le cose in chiaro modo, non è più stato invitato.
Questa è la libertà di parola che c'è in Italia..:rolleyes:
Ma toccherà andar a rubare qualche carroarmato e andaro in via turati?!
No xke se obbligano anche i giornali tv che non centrano un cazzo con loro a non parlare male del milan, siamo veramente alla frutta. Gente abbiamo domninato per 20 anni, siamo stati la società modello per tutti, ma di sto passo diventermo uno zimbello.
Che schifo
Mi avete rotte le palle, quindi vi lascio e me ne vado.
A Lunedì.
mt_iceman
20-06-2008, 13:03
l'intervento di buffa ieri a sky
:ave:
http://it.youtube.com/watch?v=Xf5PGVlbCNk
Francizio
20-06-2008, 13:05
Tifosi rossoneri furiosi: centinaia di mail su MilanNews.it
20.06.2008 13.07 di Gianluigi Longari
I grandi nomi promessi da Galliani riguardo al mercato del Milan latitano. Adebayor sembra indirizzato a Barcellona, Eto'o cosa troppo, Drogba strizza l'occhio a Mourinho e su Ronaldinho tutto tace. Troppo silenzio, che i tifosi rossoneri non stanno accogliendo certamente di buon grado. Troppo fresca la "botta" dell'esclusione dalla Champions e il ritardo dai cugini campioni d'Italia per aspettare con pazienza, ed ecco che la casella di posta del portale MilanNews, da quando il direttore del sito ha preso l'iniziativa di rispondere personalmente ai dubbi dei tifosi, sta diventando incandescente. Centinaia le mail che, con cadenza quotidiana stanno intasando la redazione, termometro importante per i dirigenti di via Turati riguardo all'umore della tifoseria milanista. Come facilmente ipotizzabile, è quello di Ronaldinho è il nome maggiormente desiderato e, fino ad oggi, rimpianto.
Francizio
20-06-2008, 13:06
A Lunedì.
:mad:
Ciao Lucio.
A lunedì...:mad:
ronaldovieri
20-06-2008, 13:08
vi vedo un po tesi:O
-kurgan-
20-06-2008, 13:23
Io dico che di sicuro a Borriello verra' data una chance, perche' 3,5 (almeno cosi ho letto ) non li offri ad un panchinaro nemmeno se ti chiami Milan.Che poi prevalga Pato,puo' benissimo accadere.Ma se a Borriello non verra' data una chance allora non mi spiegherei il perche' lo abbiano riscattato a quel prezzo, con quel contratto e senza nemmeno Champions.
E non mi citate Dida per favore, perche' quando gli hanno offerto quel contratto (sbagliando ) nelle loro intenzioni sarebbe resuscitato e ritornato il giocatore di una volta.
Se borriello (pato o non pato ) non parte titolare, allora incomincero' a pensare che tra Ancelotti e dirigenza ci sia un grave problema di comunicazione.
dare una chance è un discorso, metterlo titolare un altro.
borriello farà panca e se sfrutterà le occasioni che avrà le volte che dovrà sostituire pato, partirà le volte successive da titolare un pò più spesso.
ma sinceramente ne dubito, a meno che non venga comprata un'ala brava a fare i cross borriello non si integrerà mai con l'attuale modulo di ancelotti.
poi magari mi sbaglio e farà miracoli, speriamo.. ma viste le sue caratteristiche per ora la penso così.
e penso pure che le mosse di mercato del milan non abbiano nessuna motivazione logica, in via turati circola parecchio tavernello ;)
mt_iceman
20-06-2008, 13:27
dare una chance è un discorso, metterlo titolare un altro.
borriello farà panca e se sfrutterà le occasioni che avrà le volte che dovrà sostituire pato, partirà le volte successive da titolare un pò più spesso.
ma sinceramente ne dubito, a meno che non venga comprata un'ala brava a fare i cross borriello non si integrerà mai con l'attuale modulo di ancelotti.
poi magari mi sbaglio e farà miracoli, speriamo.. ma viste le sue caratteristiche per ora la penso così.
e penso pure che le mosse di mercato del milan non abbiano nessuna motivazione logica, in via turati circola parecchio tavernello ;)
ti ricordo che in panca c'è ancelotti che pato lo ha messo fuori spesso e volentieri.
Radagast82
20-06-2008, 13:29
vi vedo un po tesi:O
ma va, che dici? siamo già da scudetto (cit.)!
Ora che il Portogallo è stato eliminato,
secondo voi quanto tempo passerà prima che C.Ronaldo annunci il suo arrivo a Madrid, per consolarsi dalla delusione?
Una settimana?
Così poi se ne va in vacanza tranquillo... :D :D :D
ninja750
20-06-2008, 13:34
Tifosi rossoneri furiosi: centinaia di mail su MilanNews.it
come se gliene importasse qualcosa
Francizio
20-06-2008, 13:38
come se gliene importasse qualcosa
A chi???:confused:
giannica
20-06-2008, 14:00
A chi???:confused:
A.C Milan " Il club più titolato al mondo"
Boostern
20-06-2008, 14:00
'giorno :incazzed:
Che schifo, ma veramente che schifo! "Noi ci dissociamo..." ma vaffan:ncomment:
juninho85
20-06-2008, 14:06
fiiiiiiiiiiiiiiga...abbiamo comprato marchetti:eek: :eek: :eek: :oink:
Francizio
20-06-2008, 14:08
'giorno :incazzed:
Che schifo, ma veramente che schifo! "Noi ci dissociamo..." ma vaffan:ncomment:
"Noi ci dissociamo..."
"Tu ti assumi tutta la responsabilità di ciò che hai detto..."
MA vadano tutti a quel paese va...
Cr4sH..!
20-06-2008, 14:17
e io che stamattina ve lo avevo scritto il resoconto a manina..
la prossima volta lurko in giro e evito di sbattermi a scrivere un tema :asd:
Radagast82
20-06-2008, 14:21
"Noi ci dissociamo..."
"Tu ti assumi tutta la responsabilità di ciò che hai detto..."
MA vadano tutti a quel paese va...
chi è che si dissocia? cazzo dall'ufficio non posso vedere youtube... ho letto (grazie a crash) quello che ha detto il tipo, ma chi è che ha detto che si dissocia?
Quincy_it
20-06-2008, 14:22
A Lunedì.
:cry: :cry: :cry:
bronzodiriace
20-06-2008, 14:30
avete fatto arrabiare a bucio :mad: :mad:
bronzodiriace
20-06-2008, 14:32
e io che stamattina ve lo avevo scritto il resoconto a manina..
la prossima volta lurko in giro e evito di sbattermi a scrivere un tema :asd:
che tenera :flower:
vieni qui mmmmmm :oink::oink:
Boostern
20-06-2008, 14:34
avete fatto arrabiare a bucio :mad: :mad:
:nono:
bronzodiriace
20-06-2008, 14:48
rinnovo il consueto "angolo dell'esperto"
Credo che il Milan è anche stupidino nel non pensare che tutti i tifosi vogliono Ronaldinho, il quale è il più agevole da acquistare, sia dal pdv societario che economico.
COn Ronaldingo, risolvi il problema prima punta fortissima, ti puoi permettere di comprare una prima punta forte, non un campione, avendo giocatori in campo del calibro di Dingo, Kakà e Pato.
Ronaldingo ti risolve tantissimi problemi, pensa ad uno sborri servito da ronaldingo o kakà o ad un inzaghi in condizione.
Ragazzi parliamoci chiaro, ronaldingo in forma non è paragonabile a nulla, poi vuole milano, cerca milano.
Ma dico ,ma a chi cazzo stiamo aspettando.
Per dirvi, si potrebbe fare un pensiero su Luis fabiano, premettendo Dingo già nel Milan.
Non faccio un discorso fanboystico perchè adoro Inho,ma ragazzi lui risolve molti problemi e partite.
Francizio
20-06-2008, 14:58
Credo che il Milan è anche stupidino nel non pensare che tutti i tifosi vogliono Ronaldinho, il quale è il più agevole da acquistare, sia dal pdv societario che economico.
COn Ronaldingo, risolvi il problema prima punta fortissima, ti puoi permettere di comprare una prima punta forte, non un campione, avendo giocatori in campo del calibro di Dingo, Kakà e Pato.
Ronaldingo ti risolve tantissimi problemi, pensa ad uno sborri servito da ronaldingo o kakà o ad un inzaghi in condizione.
Ragazzi parliamoci chiaro, ronaldingo in forma non è paragonabile a nulla, poi vuole milano, cerca milano.
Ma dico ,ma a chi cazzo stiamo aspettando.
Per dirvi, si potrebbe fare un pensiero su Luis fabiano, premettendo Dingo già nel Milan.
Non faccio un discorso fanboystico perchè adoro Inho,ma ragazzi lui risolve molti problemi e partite.
'azzo, come "angolo dell'esperto" lascia un pò a desiderare...:asd:
juninho85
20-06-2008, 15:00
'azzo, come "angolo dell'esperto" lascia un pò a desiderare...:asd:
angolo dell'esperto del passive fucking :rolleyes:
Radagast82
20-06-2008, 15:05
chi è che si dissocia? cazzo dall'ufficio non posso vedere youtube... ho letto (grazie a crash) quello che ha detto il tipo, ma chi è che ha detto che si dissocia?
up
ninja750
20-06-2008, 15:08
Dingo
chi? :confused:
mt_iceman
20-06-2008, 15:14
ma lass ben perder....l'unico angolo in cui sei esperto è quello a 90° :rolleyes:
espertami tutto :oink:
Gattuso non lascia la scena. E ne ha anche per Zapatero
Show del centrocampista del Milan costretto a rinunciare alla Spagna per squalifica. "Aragones ha detto che non sono l'uomo più importante d'Italia? Ha ragione, mi ha fatto un complimento". "Le nozze tra omosex? Non si può essere d'accordo"
OBERWALTERSDORF (Austria), 20 giugno 2008 - "Si sentirà la mia mancanza? Semmai quella di Pirlo, perché lui è unico". Rino Gattuso si sente troppo piccolo per essere considerato così importante. Contro la Spagna non ci sarà per squalifica e avrebbe voglia di spaccare il mondo. Ma sorride davanti alla sortita di Luis Aragones. Il c.t. degli iberici ha dichiarato: "Se Gattuso è l'uomo più importante dell'Italia io sono un prete". Rino ribatte così: "Mi ha anche fatto un complimento perché mi ha detto che sono un combattente, che non mollo mai. Ha ragione, io sono un gregario e ho interpretato le sue dichiarazioni come un complimento".
CI PENSERA' IL GRUPPO - Rino, con la rabbia in corpo anche se non lo fa vedere, vivrà la sfida da spettatore. E gli rode. Sa che la Spagna è forte e che dovremo sputare l'anima perché oltre a lui dovremo fare a meno di Pirlo, uno dei pochi capaci di verticalizzare. "A livello tecnico non abbiamo nulla da invidiare alla Spagna - dice il rossonero -, ma abbiamo valide alternative e il gruppo farà la differenza". Il prossimo avversario lo conosce bene: "Con le squadre spagnole ho sempre avuto difficoltà a rubare palla; dovremo fare attenzione a questo aspetto. Hanno un gioco tecnico, maestri nel possesso palla. Somigliano un po' al Barcellona di due anni fa. E poi c'è Torres; che bravo, soprattutto quando crea superiorità numerica".
TUTTI CON DONADONI - Torna poi a parlare di Donadoni, del buon rapporto degli azzurri con il c.t., "Nel calcio la riconoscenza non esiste: devi dimostrare ogni volta e ricominciare daccapo. Anche Lippi che aveva vinto tutto ha avuto momenti difficili". Poi sottolinea: "Donadoni è una brava persona; con lui si riesce a parlare e qualche piccola incomprensione è stata sempre risolta col dialogo. Lui sa che cosa vuole dai suoi giocatori".
NOZZE OMOSEX - Gattuso a ruota libera che non avverte il bruciore di stomaco della tensione e che rivela i gusti musicali di Cassano: "Ama Nino D'Angelo e canta Carosone; anche bene". E dice la sua sulla visione del mondo del premier spagnolo Zapatero che non fa distinzioni sessuali. "Le nozze tra omosessuali non mi trovano d'accordo - dice a proposito della legge spagnola che le consente - per me le nozze sono tra un uomo e una donna. Sì, io mi scandalizzo, perché credo nella famiglia. E se credi nella famiglia e nella tua religione, non puoi essere d'accordo. Poi, siamo nel 2008 e ognuno fa quello che vuole".
ITALIA DI TUTTI - Confessa che dopo il tracollo con l'Olanda "non è stato facile ricominciare ad allenarsi", ma poi, come sempre, è venuta fuori l'anima degli azzurri, capace di ricompattarsi e prefiggersi nuovi obiettivi. Questione di fame. E confessa: "Mi amareggia quando sento e leggo che questa è l'Italia di nessuno, fa male sentirselo dire". Un messaggio forte, perché è l'attaccamento alla maglia a fare la differenza.
RONALDO E IL REAL - Infine il mercato e le voci di Cristiano Ronaldo dato in partenza verso la Spagna. "Davvero va al Real Madrid? Beato lui", dice Gattuso. "Chissà come sarà contento Ferguson - aggiunge -. Il Real ha dimostrato in questi anni che con lo strapotere economico che ha, se si mette in testa qualcosa la raggiunge. Tranne Kakà, ha centrato tutti gli obiettivi. Ma mi dispiacerebbe non vedere più Ronaldo con la maglia del Manchester United dopo tutto quello che ha fatto lì". "Beato lui"?, Rino spiega: "Io non c'entro nulla con loro, lì sono abituati ai piedi buoni, io resto nella mia famiglia, nella squadra che mi ha dato la possibilità di giocare tre finali di Champions. Non può andare sempre benissimo, ma io sono orgoglioso di indossare la maglia del Milan, un club che non ha nulla in meno rispetto al Real Madrid che almeno cinque coppe dei Campioni le ha vinte quando mio nonno aveva 20 anni".
Sforniamo degli oratori :O
Grande Rino cmq, mi piace il suo senza peli sulla lingua. Tornasse anche quello di 2 anni fa....
Ps. Grande Buffa!!!!
Boostern
20-06-2008, 16:28
Ma che schifo :Puke: Cambia mestiere! :rolleyes:
bronzodiriace
20-06-2008, 16:31
angolo dell'esperto del passive fucking :rolleyes:
stasera ti aspetta un anal driller :eek: :eek:
mt_iceman
20-06-2008, 16:39
sentite questa
sono andato al carrefour di casalecchio a far la spesa e ho comprato una macchinetta del caffe della gaggia perchè l'altra si è rotta.
dopo aver pagato la modica crifra di 150€ torno a casa, apro la confezione e noto che la macchinetta in questione è sporca di caffè, i filtri sono sporchi, la scatola all'interno è piena di caffè macinato. che schifo. per la serie....capisco fare i furbi a vendere una macchinetta usata forse a scopo dimostrativo (mi auguro almeno questo), ma almeno fatevi più furbi e pulitela meglio prima di rimetterla in vendita.
domani la riporto indietro e mi faccio ridare i soldi.
Boostern
20-06-2008, 16:43
sentite questa
sono andato al carrefour di casalecchio a far la spesa e ho comprato una macchinetta del caffe della gaggia perchè l'altra si è rotta.
dopo aver pagato la modica crifra di 150€ torno a casa, apro la confezione e noto che la macchinetta in questione è sporca di caffè, i filtri sono sporchi, la scatola all'interno è piena di caffè macinato. che schifo. per la serie....capisco fare i furbi a vendere una macchinetta usata forse a scopo dimostrativo (mi auguro almeno questo), ma almeno fatevi più furbi e pulitela meglio prima di rimetterla in vendita.
Denunciali all'agente di Mosca e vedrai che nel giro di qualche minuto saranno in prigione e riceverai anche i danni morali.
Francizio
20-06-2008, 16:51
Brasile Ronaldinho alle Olimpiadi
17:41 del 20 giugno
Ronaldinho sarà uno dei tre fuori quota nella Selecao alle Olimpiadi di Pechino. Lo ha praticamente imposto il presidente della federcalcio brasiliana (Cbf), Ricardo Teixeira. L'annuncio è arrivato ieri dallo stesso Teixeira e oggi è arrivata laconferma del fuoriclasse del Barcellona. "Non sono io a volere il ritorno di Ronaldinho nella Seleçao, ma tutto il Brasile - ha detto Teixeira - E' un giocatore che ha tutto per fare una grande Olimpiade e potrebbe fare bene anche nelle eliminatorie. Spero che i tifosi brasiliani lo appoggino, perchè la sua presenza in nazionale è importante". Le parole del prseidente della federazione sono state lette come un'imposizione al ct Dunga, sotto il bersaglio della critica per le deludenti qualificazioni ai mondiali del Sudafrica. "Adesso posso dire con certezza che sarò a Pechino - ha detto oggi Ronaldinho - Spero di tornare al più presto, perchè ormai sono guarito dall'infortunio. Manca solo migliorare la condizione fisica. Ci tengo a disputare una grande Olimpiade".
mamma mia la cosa più triste e' come lo hanno zittito...pazzesco siamo in regime...
mamma mia la cosa più triste e' come lo hanno zittito...pazzesco siamo in regime...
"Noi ci dissociamo completamente, ti prendi la responsabilità di quello che dici!"
Ma rotfl, :rolleyes:
bronzodiriace
20-06-2008, 17:11
ma lass ben perder....l'unico angolo in cui sei esperto è quello a 90° :rolleyes:
espertami tutto :oink:
tonight, Mt Iceman will be cockzilled :cool: :cool:
bronzodiriace
20-06-2008, 17:14
Ma un centrocampista centrale come Makelele?
è nel pieno degli anni, rientra nel target Milan
compriamolo :eek:
mt_iceman
20-06-2008, 17:21
il teos si trasferisce in australia...:O (http://www.corriere.it/cronache/08_giugno_20/pitone_water_australia_737a27ca-3ea8-11dd-ae8f-00144f02aabc.shtml)
The Doctor 77
20-06-2008, 17:24
Parole sante. Mi dispiace non poterlo ascoltare più spesso.
La società è davvero allo sbando, sono diventati dei meri venditori di fumo e nulla più, tante parole, chiacchere, proclami, false promesse, e zero sostanza.
Non solo si rivelano assolutamente incompetenti nell'acquisto dei giocatori (Kakà e Pato sono davvero solo delle eccezioni), ma dimostrano anche mancanza di logica, incoerenza e incapacità di programmare (strapagare gli ingaggi per non essere poi in grado di spendere grosse cifre sui cartellini è demenziale, come rinnovare all'infinito a tutti i giocatori, a dispetto dei santi, pur di non dover essere costretti ad acquistare qualcuno come sostituto....).
Cercando di guardare un pochino oltre, negli anni a venire, la situazione mi pare davvero preoccupante, se il trend rimarrà quello degli ultimi anni...cosa faremo quando gli ultimi grandi giocatori che ci rimangono smetteranno di giocare ad alto livello? (E molti lo hanno già fatto...)
Federico Buffa è il più grande intenditore di calcio che sia mai stato ospite fisso a milan channel. Questo intervento aumenta la mia stima in lui e allo stesso tempo vedere come viene trattato alla fine mi fa capire qualcosina in più sull'ambiente che c'è tra i giornalai sportivi attualmente.
Parole sante. Mi dispiace non poterlo ascoltare più spesso.
La società è davvero allo sbando, sono diventati dei meri venditori di fumo e nulla più, tante parole, chiacchere, proclami, false promesse, e zero sostanza.
Non solo si rivelano assolutamente incompetenti nell'acquisto dei giocatori (Kakà e Pato sono davvero solo delle eccezioni), ma dimostrano anche mancanza di logica, incoerenza e incapacità di programmare (strapagare gli ingaggi per non essere poi in grado di spendere grosse cifre sui cartellini è demenziale, come rinnovare all'infinito a tutti i giocatori, a dispetto dei santi, pur di non dover essere costretti ad acquistare qualcuno come sostituto....).
Cercando di guardare un pochino oltre, negli anni a venire, la situazione mi pare davvero preoccupante, se il trend rimarrà quello degli ultimi anni...cosa faremo quando gli ultimi grandi giocatori che ci rimangono smetteranno di giocare ad alto livello? (E molti lo hanno già fatto...)
Tranquillo se non è la stagione prossima allora sarà nel 2009/10 che lotteremo per la salvezza.
juninho85
20-06-2008, 17:33
marchetti è ufficiale,mettevelo a sedere il vostro storari!:read:
pablog1585
20-06-2008, 17:34
Spinelli 'Venduto un giocatore ad una big'
17:42 del 20 giugno
"Ho venduto un giocatore ad una delle prime quattro squadre del campionato italiano, ma non dico niente perchè devo ancora avvisarlo". E' l'annuncio del presidente del Livorno, Aldo Spinelli, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Probabile si tratti di Dario Knezevic alla Juventus. Da Livorno potrebbe partire anche Alessandro Diamanti. "Se il Napoli non acquista Diamanti, lo prendono gli altri. Costa 10 milioni, non di meno: Alessandro è il nostro Maradona, il ragazzo ha dei colpi alla Diego. Ad esempio tira le punizioni come lui. Pierpaolo Marino ha carta bianca da De Laurentiis, è bravissimo a gestire il patrimonio del Napoli, adesso bisogna aspettare tutte le comproprietà. Ufficialmente devo dire che non trattiamo la cessione di Diamanti con gli azzurri, magari Marino è un po' arrabbiato con me per la questione Pasquale e mi devo far perdonare", dice Spinelli.
noi tanto siamo la 5a squadra d'Italia...:rolleyes:
sentite questa
Ma lo sanno tutti che le macchinette del caffè e le caffettiere da nuove fanno un caffè pessimo.
Dovresti anzi ringraziarli perchè te l'hanno portata "a regime" risparmiandoti tempo e fatica! :O
Pirlate a parte buon week-end e buona nazionale a tutti! Olè!
the_unforgiven
20-06-2008, 17:46
non vedo l'ora che arrivi il 31 agosto :asd:
grasse risate :asd:
ci saranno cene e cenoni da giannino, centinaia di lettere di adebayor, decine di finestre su giocatori, decine di siamo a posto così, un centinaio di RONALDINHO, 12000 bestemmioni, il tutto per......????
borriello - abbiati - antonini - darmian - zambro - flamini :cool: :cool: :cool:
mt_iceman
20-06-2008, 18:04
Ma lo sanno tutti che le macchinette del caffè e le caffettiere da nuove fanno un caffè pessimo.
Dovresti anzi ringraziarli perchè te l'hanno portata "a regime" risparmiandoti tempo e fatica! :O
Pirlate a parte buon week-end e buona nazionale a tutti! Olè!
ciao cuoce! buon weekend anche a te.
mt_iceman
20-06-2008, 18:05
più che altro mi chiedo: chi mandano a giocar enella primavera? i pulcini? :stordita:
the_unforgiven
20-06-2008, 18:16
più che altro mi chiedo: chi mandano a giocar enella primavera? i pulcini? :stordita:
se anke a me fanno un contrattino di 250000€ annui vado e faccio da jolly in campo :O magazziniere :O contabile :O
tutto questo per la famiglia che c'è nel milan e per l'affetto che si respira a milanello :O
poi se mi rompo il ginocchio so che mi rinnovano fino a 37 anni, quindi fatti due conti 250000€ * (37-24) = 3250000€, quindi 6,5mln€ lordi in 13 anni, mi sembrano tutto sommato pochini anche :read:
pablog1585
20-06-2008, 19:05
ci saranno cene e cenoni da giannino, centinaia di lettere di adebayor, decine di finestre su giocatori, decine di siamo a posto così, un centinaio di RONALDINHO, 12000 bestemmioni, il tutto per......????
borriello - abbiati - antonini - darmian - zambro - flamini :cool: :cool: :cool:
borriello - abbiati - antonini - darmian
loro erano già nostri...:muro:
manurosso87
20-06-2008, 19:46
offerta per kazim kazim di 20 milioni!
ninja750
20-06-2008, 20:02
Federico Buffa è il più grande intenditore di calcio che sia mai stato ospite fisso a milan channel. Questo intervento aumenta la mia stima in lui e allo stesso tempo vedere come viene trattato alla fine mi fa capire qualcosina in più sull'ambiente che c'è tra i giornalai sportivi attualmente.
buffa peraltro è esperto di basket (soprattutto nba) e solo dopo, il resto degli sport
lo ritengo molto competente :)
mt_iceman
20-06-2008, 20:06
buffa peraltro è esperto di basket (soprattutto nba) e solo dopo, il resto degli sport
lo ritengo molto competente :)
buffa+tranquillo=clerici+tommasi
ho detto tutto. :cool:
sicuramente siete più esperti di me, quindi vi chiedo:
devo assicurare uno scooterone che sto per comprare, la rata annuale, quando si paga? subito all'accensione della polizza o è possibile dopo un determinato tempo dall'accensione per pagarla?
grazie.
mt_iceman
20-06-2008, 20:15
devo assicurare uno scooterone che sto per comprare, la rata annuale, quando si paga? subito all'accensione della polizza o è possibile dopo un determinato tempo dall'accensione per pagarla?
grazie.
direi al momento della stipula. giorno più, giorno meno.
bronzodiriace
20-06-2008, 20:20
grazie.
porti la documentazione necessaria, ti preparano il classico documentino quadrato e te lo danni solo dopo che hai pagato ;)
porti la documentazione necessaria, ti preparano il classico documentino quadrato e te lo danni solo dopo che hai pagato ;)
sto scooterone mi sta svenando....:mc:
markus_81
20-06-2008, 20:40
quell'altro "coso che presenta" e che gli dice "ti prendi la responsabilità di quello che dici"....ma è pazzo???? :confused:
il fatto è che il nostro capo ha il totale controllo dei mezzi di stampa e ci fa credere quello che vuole:rolleyes: : non per niente trova sempre almeno mezza italia che lo vota quindi vuol dire che le sue "vaccate" le sa vendere bene tra giornali e tv, stessa cosa fa con il milan :O :rolleyes:
mt_iceman
20-06-2008, 20:55
ragazzi.....:eek:
chinese democracy è uscito :ave:
e dicono che non sia nemmeno così schifoso. anche se non ha molto di che spartire coi vecchi tempi.
p.s. oltre a proot anche nestasiato nonsi fa più vivo. :(
e dicono che non sia nemmeno così schifoso. anche se non ha molto di che spartire coi vecchi tempi.
Ma anche mystery, qualcuno l'ha piu sentito? E' da un bel po che non si sente lui
Ma la turchia che culo ha?!?!?! :eek:
2 partita vinte nel recupero e ora sto pareggio! :eek:
LOL @ rigori croati :asd:
E l'imperatore è in semifinale :O
mt_iceman
20-06-2008, 22:36
i croati avevano la faccia che avevano i nostri prima di battere i rigori di istanbul.
e un po' mi ricorda anche milan-juve di supercoppa del 2003 dove riuscimmoa farci fottere al 105' dopo essere andati in vantaggio al 104'. considerando che all'epoca c'era il silver goal....:muro:
markus_81
20-06-2008, 22:45
grande Imperatore
:ave::ave::ave::ave::ave:
markus_81
20-06-2008, 23:03
Prima vulnerabilità per Firefox 3
Fabio Gozzo
“I ricercatori di TippingPoint hanno individuato una falla di sicurezza critica in Firefox 3 appena poche ore dopo il suo rilascio ufficiale”
mi fanno ridere tutti quelli che fanno gli esperti e ti ridono dietro" metti firefox, explorer fa cacare" " metti linux,o quello apple che windows fa cacare"
finchè il rapporto di utenti che li usano è sui 100.000 a 1 sembrano invincibili, appena si sposta un pò più a favore dei meno usati, diventano vulnerabili come tutte le altre robe microsoft
Cr4sH..!
20-06-2008, 23:38
ho letto su sportmediaset che ci lanciamo a prendere luis fabiano o huntelaar :asd:
E allora, tanto per cambiare, al Milan non resta che guardarsi attorno, attendere, studiare che cosa succede fori dal mondo dei soliti noti. Radiomercato spagnola consiglia i tifosi rossoneri di lasciare perdere Adebayor e di buttare piuttosto un occhio a Siviglia, dove Luis Fabiano va verso la scadenza (giugno 2009) e continua a traccheggiare sulle offerte di rinnovo. E dagli Europei, invece, trapelano voci di un primo, timido sondaggio (con tanto di parere chiesto al vecchio amico Marco Van Basten) a proposito di Huntelaar, fino ad oggi mai avvicinato dal Diavolo.Come si cambia, nel calciomercato.
manurosso87
20-06-2008, 23:47
ho letto su sportmediaset che ci lanciamo a prendere luis fabiano o huntelaar :asd:
per huntelaar sarei ultra d'acccordo
miciopazzo198x
20-06-2008, 23:57
E' nostro :read:
Non credo sia meglio di Borriello. (cit.)
miciopazzo198x
21-06-2008, 00:02
....
Cr4sH..!
21-06-2008, 00:06
non so, per me sarebbe prima da vedere in un campionato "serio", di sicuro è bravo e ha ampi margini.. alla fin fine ha 25 anni
1. E' nostro :O
2. Se non è nostro c'è il Real che lo vuole. Riuscireste a competere economicamente con il Real? :confused:
1. Non facciamo sgarbi (cit.) :O
2. La fiscalità (cit.) :O
*andr3a*
21-06-2008, 00:25
Ma Toni non riposa mai? Voglio Sborry in campo!
Lo si terrà buono per la finale... :O
Francizio
21-06-2008, 00:33
Sui nomi c'è poco da dire...
Raga, secondo me qualcosa faranno....Cazzo è impossibile che davvero rimaniamo solo con questi...
Più mi sforzo meno riesco a crederci...:(
Francizio
21-06-2008, 00:37
Già, ci pensavo anche io giorni fa...Non lo si sente da fine campionato...
Che fine ha fatto??? Manco una visita ogni tanto per un saluto...:sob:
Francizio
21-06-2008, 00:41
Coppa Uefa Le date della prossima edizione
21:25 del 20 giugno
Dopo il trionfo dello Zenit in terra inglese, la prossima vincitrice della Coppa Uefa alzerà il trofeo sul terreno dello stadio Sukru Saracoglu del Fenerbahce. Il 20 maggio del 2009, infatti, le due finaliste del secondo torneo continentale sbarcheranno in Turchia dove, quattro anni fa, Liverpool e Milan si affrontarono per la finale di Champions League nello stadio Ataturk di Istanbul.
Il primo turno di qualificazione si giocherà il 17 e 31 luglio. Tra le 74 partecipanti anche quelle entrate grazie alla classifica Fair Play: Manchester City , Hertha Berlino e FC Nordsjælland.
Altre 27 squadre inizieranno dal secondo turno, comprese le ultime sette vincitrici della Coppa Intertoto. Le 32 compagini che riusciranno a passare, se la vedranno con altre 48 (comprese le 16 eliminate dal terzo turno preliminare di Champions League) nella fase a gironi che durerà dal 23 ottobre al 19 dicembre. Le prime tre dei gironi a cinque, più le terze in quelli di Champions League, parteciperanno alla fase a eliminazione diretta.
Boostern
21-06-2008, 01:44
Nestasiato probabilmente si sarà suicidato dopo aver letto del riacquisto di Sborry, mentre scroot mi aveva detto detto di non gradire più certi commenti su quello che pensava. groot, ci manchi :cry:
E' nostro :read:
Semmai è mio :O
1. E' nostro :O
2. Se non è nostro c'è il Real che lo vuole. Riuscireste a competere economicamente con il Real? :confused:
1) Vedi sopra.
2) Non c'è nessun presidente che può competere con me (cit.) :cool:
Boostern
21-06-2008, 02:04
:O
!@ndre@!
21-06-2008, 07:42
Buongiorno raga!!
..ma quanto culo ha 'sta Turchia....:eek:
..cmq non so se ne avete già parlato ma il Man Utd ha dichiarato ancora una volta Ronaldo incedibile :O :asd:
pablog1585
21-06-2008, 08:20
Buonporno:O
oggi mi sento appetibile(cit.)
e dopo colazione a posto cosi(cit.):D
Coppa Uefa Le date della prossima edizione
21:25 del 20 giugno
Dopo il trionfo dello Zenit in terra inglese, la prossima vincitrice della Coppa Uefa alzerà il trofeo sul terreno dello stadio Sukru Saracoglu del Fenerbahce. Il 20 maggio del 2009, infatti, le due finaliste del secondo torneo continentale sbarcheranno in Turchia dove, quattro anni fa, Liverpool e Milan si affrontarono per la finale di Champions League nello stadio Ataturk di Istanbul.
Il primo turno di qualificazione si giocherà il 17 e 31 luglio. Tra le 74 partecipanti anche quelle entrate grazie alla classifica Fair Play: Manchester City , Hertha Berlino e FC Nordsjælland.
Altre 27 squadre inizieranno dal secondo turno, comprese le ultime sette vincitrici della Coppa Intertoto. Le 32 compagini che riusciranno a passare, se la vedranno con altre 48 (comprese le 16 eliminate dal terzo turno preliminare di Champions League) nella fase a gironi che durerà dal 23 ottobre al 19 dicembre. Le prime tre dei gironi a cinque, più le terze in quelli di Champions League, parteciperanno alla fase a eliminazione diretta.
Punciorno! :fagiano:
Che notizia appetibile! http://img48.imageshack.us/img48/1569/eatjy0.gif (http://imageshack.us)
Mannò abbiamo Borriello che è meglio di Huntelaar! :rotfl:
Magari! Huntelaar sarebbe l'attaccante che serve al Milan, centravanti giovane che ha fatto una barcata di gol e già segnato all'Itner:D !
PS:Che i digerenti del milan mi abbiano ascoltato?
bronzodiriace
21-06-2008, 10:27
Ibra Van Sborry :eek: :eek:
!@ndre@!
21-06-2008, 10:29
..un dio del calcio :eek: :ave: :ave:
bronzodiriace
21-06-2008, 10:31
..un dio del calcio :eek: :ave: :ave:
bravo, stai entranto in sintonia con il clan
come parlo, vi voglio vedere a 4 zampe :cool:
Francizio
21-06-2008, 10:52
Buongiorno!
manurosso87
21-06-2008, 10:54
bravo, stai entranto in sintonia con il clan
come parlo, vi voglio vedere a 4 zampe :cool:
la smetti di fare il ricchionazzo? sei pesante dopo un po'.
Cr4sH..!
21-06-2008, 11:00
nius? :D
ps: buondì
ninja750
21-06-2008, 11:03
manco donadoni lo fa giocare :D
ninja750
21-06-2008, 11:05
:doh:
bronzodiriace
21-06-2008, 11:09
nius? :D
ps: buondì
ci siamo spostati dalla finestra al balcone.
Cr4sH..!
21-06-2008, 11:11
ci siamo spostati dalla finestra al balcone.
passi da gigante :asd:
bronzodiriace
21-06-2008, 11:12
se mai l'Italia non dovesse vincere l'europeo
tifo Olanda. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.