View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
si, ce l'ho. e mi odia a morte :asd: :winner:
:rotfl:
_TeRmInEt_
23-02-2008, 23:09
no no... sono sicuro.
Ma non era Meani quello delle cene al ristorante? :help:
Ma non era Meani quello delle cene al ristorante? :help:
sei n'ovo? :flower:
_TeRmInEt_
23-02-2008, 23:12
sei n'ovo? :flower:
Vi leggo sempre :ph34r: :D
Mi sembra di rivedere Juventus-Milan di un paio di anni fa :asd:
Vi leggo sempre :ph34r: :D
MA non vieni mai dopo una nostra vittoria.... :sob:
_TeRmInEt_
23-02-2008, 23:15
MA non vieni mai dopo una nostra vittoria.... :sob:
Quale vittoria? Oramai è un disastro in campionato :D
sembra che gliel'abbiano fatta moooolto sporca alla giuventus...
sembra che gliel'abbiano fatta moooolto sporca alla giuventus...
Si. Indubbiamente.
TeknoMan
23-02-2008, 23:35
caxxo groot quanto spammi :asd: :asd:
ma che cazzo dici :rolleyes:
io non spammo, nutro il db di hwupgrade. :O
TeknoMan
23-02-2008, 23:43
lo tratti bene devo dire :asd:
TeknoMan
23-02-2008, 23:50
A proposito di attaccanti...che ne dite di Kanoute del Siviglia? :fagiano:
che sta molto bene a siviglia :O
http://it.youtube.com/watch?v=PZK-Tk4rbS8 :cry:
_TeRmInEt_
24-02-2008, 00:00
ma che cazzo dici :rolleyes:
Attento che scoppia :D
TeknoMan
24-02-2008, 00:02
bei tempi...addirittura Seedorf correva sul campo, incredibile :eek:
raitre
Su raitre, :asd: montero..
consiglio di guardare raitre. Ora.
Un giorno in pretura, sul caso juventus e frode sportiva, con uso di farmaci. Interessante.
calcio di rigore per la reggina dopo un'altro paiopiuttosto netti non dati alla giufe :asd:
che arbitri incapaci del cacchio
cmq dallo stadio io avevo notato solo quello di sissoko...
gli altri 2 nisba...
e cmq :oink:
TeknoMan
24-02-2008, 00:17
Un giorno in pretura, sul caso juventus e frode sportiva, con uso di farmaci. Interessante.
tutti impacciatissimi :asd:
Montero un idolo :asd:
markus_81
24-02-2008, 00:49
ho sentito tanto parlare di furti alla giuve..ho rivisto solo i gol, ma come si fa a dire che quello per la reggina non fosse rigore??? :eek:
gli ha fatto un'entrata alla karate-kid in area e non è rigore???:mbe: :stordita:
markus_81
24-02-2008, 00:50
l'avevo visto tempo fa...montero era stato un'idolo...sembrava un siciliano "nulla vidi, nulla sentiiii" :D
verde_acqua
24-02-2008, 00:58
Mi sembra di rivedere Juventus-Milan di un paio di anni fa :asd:
Perch'io parti' così giunte persone,
partito porto il mio cerebro, lasso!,
dal suo principio ch'è in questo troncone.
Così s'osserva in me lo contrapasso"
Brutti i torti arbitrali eh?:rolleyes:
Dark Schneider
24-02-2008, 01:00
Stavo vedendo anchio questo processo su Rai 3. Però detto sinceramente, il giudice mi è sembrato il solito "vip". Cavolo mi credevo che i processi erano seri, qua invece sembrava na comica. Con il giudice che ogni 2x3 faceva battutine.:doh:
verde_acqua
24-02-2008, 01:05
Stavo vedendo anchio questo processo su Rai 3. Però detto sinceramente, il giudice mi è sembrato il solito "vip". Cavolo mi credevo che i processi erano seri, qua invece sembrava na comica. Con il giudice che ogni 2x3 faceva battutine.:doh:
Non lo sto seguendo, comunque mi chiedo come agricola possa essere stato condannato e gli altri personaggi vicino a lui no...
verde_acqua
24-02-2008, 01:08
l'avevo visto tempo fa...montero era stato un'idolo...sembrava un siciliano "nulla vidi, nulla sentiiii" :D
alcuni misteri giudiziari fanno na sega pure a Lost...
Boostern
24-02-2008, 02:21
Come sembrano lontani quei tempi...quando si giocava bene e il gol sembrava sempre essere dietro l'angolo :cry:
Nestasiato
24-02-2008, 02:38
non leggo niente ma quoto tutto!
Avete visto cosa è successo al povero eduardo?
Francizio
24-02-2008, 03:13
Buonanotte a tutti...Il notturno è tornato..:D
Francizio
24-02-2008, 03:18
porca putt*na che fallo :eek: :eek: Gente del genere andrebbe squalificata a vita :mad:
L'ha detto anche Wenger...E gli do ragione...Cazzo come fa a non togliere la gamba...La palla era ormai passata da un pezzo...
Francizio
24-02-2008, 03:23
che sta molto bene a siviglia:O
E sono d'accordo con groot...;)
Francizio
24-02-2008, 03:25
Non capiso sti luoghi comuni...
Francizio
24-02-2008, 03:26
cioè? Al di là del fatto che si sà che vuol andare via dal Chelsea. E' uscita fuori qualche novità?
Quoto...Non ho capito l'uscita di Sbronzy che dichiarava "Drogba al Milan"...
Francizio
24-02-2008, 03:27
E visto che anche stanotte data l'ora non c'è nessuno, vi ridò la buonanotte!
A domani raga...
Buongiorno!
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Tuttosport - Gilardino, 4 mesi per decidere
24.02.2008 08.21 di Marco Gori Contatta Marco Gori articolo letto 13 volte
Alberto Gilardino inizia la volata: "I prossimi mesi saranno fondamentali, anche per la Nazionale. E mi concentrerò sul Milan con tutta la forza e la determinazione possibili, senza pensare alle voci di mercato", dice l’attaccante biellese in un’intervista alla trasmissione di Ivan Zazzaroni su Radio Deejay. Il centravanti rossonero spiega perché fatica a lasciare
il segno con i Campioni d’Europa: "Al Milan ho dovuto cambiare completamente modo di giocare
rispetto a Parma. Comunque qui sto bene, anche se è normale che uno come me voglia essere titolare e giocare sempre. Prometto che prima o poi tornerò a suonare il violino come esultanza
dopo i gol".
verde_acqua
24-02-2008, 09:06
Come sembrano lontani quei tempi...quando si giocava bene e il gol sembrava sempre essere dietro l'angolo :cry:
Dai che abbiamo fatto calcio champagne in Italia e in europa dal 2001 al 2005...:rolleyes:
E qui dovrebbe partire una riflessione sul perchè non è più cosi...
verde_acqua
24-02-2008, 09:10
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
:asd:
Andando avanti cosi, il pareggio del bilancio dovrebbe arrivare presto:D
verde_acqua
24-02-2008, 09:11
'orno:coffee:
Quoto...Non ho capito l'uscita di Sbronzy che dichiarava "Drogba al Milan"...
Gli hanno appena consegnato la tessera di giornalista.
Non capiso sti luoghi comuni...
A te, invece, quella di arbitro!
Tuttosport - Milan, Ancelotti chiama Amauri
24.02.2008 08.33 di Marco Gori Contatta Marco Gori articolo letto 153 volte
"Anche Amauri è uno di quegli attaccanti che, per caratteristiche, potrebbero essere indicati". Carlo Ancelotti aggiunge un posto alla tavola intorno alla quale Adriano Galliani ha fatto accomodare Didier Drogba, Emmanuel Adebayor,Karim Benzema e Andriy Shevchenko, tutti potenziali milanisti la prossima stagione. "Io non ho preferenze, magari spunta pure un insospettabile. L’unica cosa certa è che bisogna avere 4 punte di alto livello", chiosa l’allenatore, accordandosi in questo con l’amministratore delegato. Stasera Amauri sarà temibile avversario. Lo scorso campionato firmò il 2-0 a San Siro e da allora è entrato nell’orbita d’interesse rossonero. "Amauri è forte, ma non mi sembra elegante parlare di mercato in questo momento", ha detto il direttore generale Ariedo Braida. Amauri è un’opzione che al Milan nessuno stronca. E questa non sarà la notte degli esami: il dossier è già ampio ed esauriente.
Corriere dello sport - Milan, Galliani: "Lippi nuovo allenatore? No, anzi..si"
24.02.2008 08.49 di Marco Gori Contatta Marco Gori articolo letto 237 volte
Marcello Lippi sarà il successore di Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan. Secondo l'indiscrezione diffusa dal Corriere dello Sport-Stadio lo scorso 2 febbraio (e rilanciata
ieri dalla Gazzetta dello Sport), l'avvicendamento avverrà già al termine di questa stagione. Adriano Galliani prova a negarlo con una decisa presa di posizione davanti alle telecamere di Milan Channel, ma le sue dichiarazioni hanno il sapore del classico atto dovuto, necessario per garantire la serenità ad una squadra che tra dieci giorni affronterà una gara determinante, come il match di ritorno con l'Arsenal, e che è nel pieno della ricorsa a un posto per la Champions League della prossima stagione. "Ma Ancelotti resterà al 100% l'allenatore del Milan anche se l'anno prossimo dovessimo disputare la Coppa Uefa - precisa l'ad rossonero -. Non credo che accadrà, ma nel caso ripartiremo con umiltà, sempre più o meno primi nel ranking europeo, e faremo il nostro cammino come nella stagione 2001/02. E' il pensiero anche di Silvio Berlusconi, con tutto il rispetto e l'amicizia per Marcello Lippi, che è un grandissimo tecnico". Se Galliani, a parole, allontana l'ipotesi di cambiamenti in panchina per fine stagione, non nega invece che la futura guida tecnica rossonera sarà proprio Lippi. E, infatti, non trova di meglio che raccontare un episodio, utile soltanto per dare ulteriore consistenza a questo scenario. "Il discorso di Lippi viene fuori per colpa mia - ammette, sempre a Milan Channel, il dirigente milanista -. Eravamo a cena da "Giannino" (lo scorso 13 gennaio, ndr) e fummo raggiunti da Spalletti. E Berlusconi disse all'allenatore della Roma: "Lei è molto bravo potrebbe essere in pole position nel caso in cui dovesse andare via Ancelotti". Allora intervenni io per precisare che in pole position invece c'era l'amico Lippi». E Ancelotti cosa dice? Al tecnico emiliano vengono riferite le parole di Galliani, lui reagisce con un mezzo sorriso, alza il solito sopracciglio e replica: "Galliani non ha fatto altro che ribadire ciò che tra di noi ci siamo detti tante volte. Il mio turbamento rispetto a queste voci è pari a zero".
the_unforgiven
24-02-2008, 11:22
calcio di rigore per la reggina dopo un'altro paiopiuttosto netti non dati alla giufe :asd:
che arbitri incapaci del cacchio
da milanista e antijuventino.....ieri sera mi sono incazzato io per loro.....che scandalo:rolleyes:
verde_acqua
24-02-2008, 11:32
da milanista e antijuventino.....ieri sera mi sono incazzato io per loro.....che scandalo:rolleyes:
eh si:cry:
markus_81
24-02-2008, 11:35
io me ne frego:O
a noi fa comodo che abbia perso, e tanto mi basta:O
juninho85
24-02-2008, 11:37
speriamo che al ritorno la vostra curva dedichi un bello striscione ad eduardo,poveretto:(
juninho85
24-02-2008, 11:38
qualcuno ha comprato la gazzetta oggi?
markus_81
24-02-2008, 11:39
qualcuno ha comprato la gazzetta oggi?
peccato non possano scrivere "juve incazzata nera"
*
juninho85
24-02-2008, 11:46
mi interessava sapere se nel tabellino di reggina-juventus risultava legrottaglie ammonito
markus_81
24-02-2008, 11:54
mi interessava sapere se nel tabellino di reggina-juventus risultava legrottaglie ammonito
Espulso Zanetti dopo il fischio finale
REGGINA-JUVENTUS 2-1 (primo tempo 1-0)
MARCATORI: Brienza (R) al 33' p.t.; Del Piero (J) al 27', Amoruso (R) al 48' s.t.
REGGINA (3-4-2-1): Campagnolo; Lanzaro, Valdez, Aronica; Cirillo, Barreto, Cascione (19' s.t. Tognozzi), Modesto (37' s.t. Costa); Vigiani, Brienza (42' s.t. Makinwa); Amoruso. (Novakovic, Hallfredsson, Cozza, Alvarez). All. Ulivieri.
JUVENTUS (4-4-2): Belardi; Grygera (16' s.t. Salihamidzic), Legrottaglie, Chiellini, Molinaro; Camoranesi, Sissoko, C. Zanetti, Nedved; Del Piero, Palladino. (Vanstrattan, Birindelli, Stendardo, Tiago, Castiglia, Pasquato). All. Ranieri.
ARBITRO: Dondarini di Finale Emilia.
NOTE: spettatori 18.000 circa. Espulso Zanetti (J) al 95' per fallo su Amoruso . Ammoniti Grygera, Lanzaro, Amoruso, Brienza, Legrottaglie. Recupero 1' p.t. e 5' s.t.
non so se il sito e il giornale siano diversi però....
juninho85
24-02-2008, 11:55
non so se il sito e il giornale siano diversi però....
solitamente si
Nestasiato
24-02-2008, 12:31
buongiorno!
forza Roma :O
Francizio
24-02-2008, 12:32
Buongiorno
verolenny
24-02-2008, 12:41
allora vediamo di capirci.
il nuovo regolamento è fatto per tutelarvi, non per bastonarvi ad ogni minima stupidata, conseguentemente non segnalate ogni minima "infiltrazione" con una valanga di segnalazioni, perchè vi ricordo che i provvedimenti non vengono presi a comando, in generale l'andazzo degli ultimi due giorni non è piaciuto a chi deve gestire le discussioni sportive.
adesso siete davanti ad una scelta, continuare così oppure ci prendiamo tutti un paio di giorni di riflessione, magari chiudendo i clan.
vedete voi.
per me è indifferente.
se stasera dopo le partite la linea seguita dagli utenti dovesse essere invariata, valuteremo le cose da farsi.
lo stesso messaggio verrà postato in ogni clan
verde_acqua
24-02-2008, 12:46
buongiorno!
forza Roma :O
Ma guarda, 15 marzo a parte, per quanto impossibile, io ci spero nel rimontone della Roma.
Tanto l' itner vince la Cl quest anno, e anche se non vale come lo scudo, si accontentasse.
Nestasiato
24-02-2008, 12:48
Ma guarda, 15 marzo a parte, per quanto impossibile, io ci spero nel rimontone della Roma.
Tanto l' itner vince la Cl quest anno, e anche se non vale come lo scudo, si accontentasse.
io tifo Roma affinché fermi la Fiorentina, imho per lo scudo non han più speranze
Francizio
24-02-2008, 12:54
io tifo Roma affinché fermi la Fiorentina, imho per lo scudo non han più speranze
Si, sono d'accordo...Lo scudetto ormai è un'utopia per i giallorossi...
Francizio
24-02-2008, 13:02
Sto guardando Milan-Fiorentina (primavera). Al contrario di quanto avevo visto tempo fa, non vedo un giovane che spicca tra quelli che abbiamo in rosa. A parte Paloschi che si conferma realizzatore.
A centrocampo non c'è uno che spicchi per qualità, in difesa invece Darmian ha ottime prospettive...
Ma Aliyu che fine ha fatto?
verde_acqua
24-02-2008, 13:05
si ovvio anche io.
Inoltre quest anno "tifo" roma perchè tra la roma e l inter, mi piace di più la roma, sia per organico che per gioco.
Non ci credo più allo scudo della roma, però un po come ha fatto il real l anno scorso con il barca, rimontando non so quanti punti di distacco massimo, tutto puo accadere.
L anno scorso il campionato l ha perso il barca, che non ha saputo gestire il vantaggio. Se mettiamo che l inter ora si sente forte del distacco, e magari comincia ad avere un approccio diverso alle partite, perdendone qualcuna, vuoi per sfortuna, calo di tensione, errori arbitrali (che ci sono spesso), il campionato potrebbe riaprirsi.
PS l ho scritto ma ci credo davvero poco
Nestasiato
24-02-2008, 13:12
sulla mancata convocazione di Clarenzio avete già scritto qualcosa? :p
Francizio
24-02-2008, 13:13
Sto guardando Milan-Fiorentina (primavera). Al contrario di quanto avevo visto tempo fa, non vedo un giovane che spicca tra quelli che abbiamo in rosa. A parte Paloschi che si conferma realizzatore.
A centrocampo non c'è uno che spicchi per qualità, in difesa invece Darmian ha ottime prospettive...
Ma Aliyu che fine ha fatto?
Come non detto...Gioca in serie A in Belgio nel Mons.
A me piaceva il giocatore...
Nestasiato
24-02-2008, 13:15
Come non detto...Gioca in serie A in Belgio nel Mons.
A me piaceva il giocatore...
la massima divisione belga è la Jupiler League :O
sapevatelo
Francizio
24-02-2008, 13:16
Non commento...
Se stasera non si fa risultato la vedo dura...
Francizio
24-02-2008, 13:18
la massima divisione belga è la Jupiler League :O
sapevatelo
E vabbè, il concetto quello è...:p
Nestasiato
24-02-2008, 13:19
ah, il tormentone "siamo primi nel ranking" è diventato ufficialmente "sempre più o meno primi nel ranking"
(cfr. ultima intervista Gallinazzi)
Boostern
24-02-2008, 13:28
Buongiollo...
Nesta, pronostico per la nostra partita di oggi?
ninja750
24-02-2008, 13:35
che mazzata alla juve ieri sera!
obbiettivamente due rigori c'erano, ma per me anche quello dato alla reggina di sissoko
Nestasiato
24-02-2008, 13:36
Buongiollo...
Nesta, pronostico per la nostra partita di oggi?
credo che vinceremo (sgrat sgrat) dato che non è ancora la partita pre-Arsenal e giochiamo in casa, altrimenti vorrà dire che riprenderemo la nostra solita trafila di pareggi stagionale
la sconfitta non è contemplata e spero in un gol di Pato
that's all, folks!
Francizio
24-02-2008, 13:37
Pomeriggio guardo la Roma...
Ma stesare non posso guardare il Milan...:muro: ...
I miei "suoceri" partono tra qualche giorno :winner: e la mia raga (anzi più loro) mi ha invitato a cena da lei...
Francizio
24-02-2008, 13:39
obbiettivamente due rigori c'erano, ma per me anche quello dato alla reggina di sissoko
Secondo me anche la rovesciata di Sissoko andava sanzionata per gioco pericoloso...E' involontaria, siamo d'accordo, ma resta gioco pericoloso...
verde_acqua
24-02-2008, 13:42
Il Chelsea vuole Kakà
E Stankovic chiede Gerrard
Il Daily Express sostiene che Grant avrebbe chiesto ad Abramovich il Pallone d'Oro e Samuel Eto'o per la prossima stagione. Il capitano del Liverpool invece sarebbe nel mirino del Real, ma avrebbe anche uno sponsor nel centrocampista nerazzurro
LONDRA (Gb), 24 febbraio 2008 - Samuel Eto’o e Kakà sono i primi due nomi sulla “lista della spesa” di Avram Grant per la prossima campagna acquisti, la prima che farà tutto da solo, con i giocatori che vuole e non con quelli che si è ritrovato dopo l’addio di Mourinho. Lo sostiene il Daily Express, spiegando che l’orientamento del Chelsea per la stagione che verrà sarà molto più offensivo e spettacolare rispetto al passato (per la gioia di Roman Abramovich), da qui la necessità di comprare giocatori con queste caratteristiche. Oltre al camerunese e al campione brasiliano, ai Blues piacciono anche Luka Modric della Dinamo Zagabria e, soprattutto, il 20enne Karim Benzema del Lione, già inseguito da Manchester United e Milan, ma il cui proibitivo prezzo di 40 milioni di sterline (53 milioni di euro) fissato dal club francese lo rende un sogno possibile solo per le tasche di Paperon Abramovich.
Tornando a Kakà, come sottolinea lo stesso giornale, l’impresa di riuscire a strapparlo al Milan sembra sulla carta impossibile anche per i ricconi londinesi, ma visto che i rossoneri vogliono Drogba, indicato dallo stesso vicepresidente Adriano Galliani come il primo obiettivo per rimpiazzare l’infortunato Ronaldo, si potrebbe ipotizzare un accordo che contempli uno scambio fra i due giocatori, ovviamente dietro pagamento di una consistente differenza da parte del Chelsea per il Pallone d’Oro in carica. Quanto a Drogba, la somma che si dice il Milan sarebbe pronto a versare ai Blues sarebbe di 35 milioni di sterline (pari a quasi 46,5 milioni di euro), mentre per l’ivoriano sarebbe già pronto un contratto da 130.000 sterline (ovvero 172.000 euro) a settimana. Altro nome che piace un sacco ai dirigenti del Milan è poi Emmanuel Adebayor, ma in questo caso sembra una battaglia già persa in partenza, perché l’Arsenal non ha alcuna intenzione di ascoltare offerte per la stella togolese.
DONATI, NOSTALGIA ITALIA – Dopo una sola stagione al Celtic Glasgow, dove ha un contratto fino al 2011, Massimo Donati ha confessato al News of the Worlddi voler tornare in Italia. “Sarei un ipocrita se dicessi che non penso all’Italia – ha detto il giocatore, ex Milan – perché mi manca quel tipo di calcio e se mi arrivassero offerte dalla serie A, le prenderei in considerazione. Ciò non significa che non sia felice qui. Sono onorato di vestire la maglia del Celtic e poi mi sto abituando alla vita scozzese e mia figlia Suami è nata a Glasgow due settimane fa, quindi è mezza italiana e mezza scozzese”. Donati ha finora collezionato 20 presenze con il club, ma deve guardarsi dall’agguerrita concorrenza del giovane Barry Robson. “Non rimpiango di aver lasciato San Siro. Qui sento rispetto e fiducia e poi gioco in Champions League. Non sto escludendo nulla, dobbiamo solo aspettare e vedere quello che succederà”.
GERRARD, FRA REAL E INTER – Dopo la straordinaria prestazione di martedì sera ad Anfield in Champions League contro l’Inter, le quotazioni del capitano del Liverpool Steven Gerrard sono schizzate alle stelle. E se, a detta del News of the World, il Real Madrid avrebbe già pronta un’offerta da 50 milioni di sterline (poco più di 66,3 milioni di euro) per il 27enne centrocampista di Rafa Benitez, il Sunday Star parla di un fortissimo interessamento proprio dell’Inter. A quanto si legge, sarebbe stato lo stesso Dejan Stankovic a chiedere al club nerazzurro di fare qualunque cosa pur di portare a casa Gerrard, preferito di gran lunga a Frank Lampard (altro obiettivo interista). “Nel nostro centrocampo manca un giocatore come Gerrard – avrebbe detto il serbo nerazzurro – e il capitano del Liverpool ci sarebbe davvero di grandissimo aiuto”.
Simona Marchetti
:D
OT Bello l'X di torino parma :ciapet:
Gianni1482
24-02-2008, 13:49
ovviamente rigori ce n'è solo 1 per la Juve i soliti gobbi(cit) :read: :read:
ninja750
24-02-2008, 13:50
ma è stato fatto il famoso "terzo tempo" con dondarini? :D
Andando avanti cosi, il pareggio del bilancio dovrebbe arrivare presto:D
Sicuro?
Basta vedersi il video di quel juve milan del 2004 postato da qualcuno poche pagine dietro....
verde_acqua
24-02-2008, 13:55
Mmmm hai risvegliato la voglia di veder la roma..Poi oggi dovrebbero giocare Aquilani e De Rossi:oink: :oink:
Aquilani come vice Pirlo:O
I miei "suoceri" partono tra qualche giorno :winner: e la mia raga (anzi più loro) mi ha invitato a cena da lei...
Ti aspetta un tour de force...:oink:
Francizio
24-02-2008, 14:01
Mmmm hai risvegliato la voglia di veder la roma..Poi oggi dovrebbero giocare Aquilani e De Rossi:oink: :oink:
Aquilani come vice Pirlo:O
Ti aspetta un tour de force...:oink:
QUOTO TUTTO!!!:D
Dark Schneider
24-02-2008, 14:06
Secondo me meglio così. Non è per niente in forma come dimostrato in coppa. Che si prepari al meglio per la partita di ritorno con l'Arsenal.
ovviamente rigore c'è ne sono 1 per la Juve i soliti gobbi(cit) :read: :read:
:what:
Secondo me meglio così. Non è per niente in forma come dimostrato in coppa. Che si prepari al meglio per la partita di ritorno con l'Arsenal.
*
Ma con che formazione giochiamo?
-kurgan-
24-02-2008, 14:08
beh dai, sarà comunque una bella serata ;)
Sicuro?
Basta vedersi il video di quel juve milan del 2004 postato da qualcuno poche pagine dietro....
E' old.
Ampiamente superato dal video del recentissimo inter-Milan.
Francizio
24-02-2008, 14:10
beh dai, sarà comunque una bella serata ;)
Stasera no...Le prossime magari si...:oink:
-kurgan-
24-02-2008, 14:10
in teoria sarei d'accordo, ma mi chiedo se le riserve saranno più in forma di lui :stordita:
seedorf è incostante, una partita gioca male.. e quella dopo te la fa vincere!
chi gioca, gourcouff?
Stasera con chi giochiamo davanti?
Francizio
24-02-2008, 14:11
in teoria sarei d'accordo, ma mi chiedo se le riserve saranno più in forma di lui :stordita:
chi gioca, gourcouff?
Dalle previsoni sembra giochi Brocchi:cry: :cry: :cry:
Francizio
24-02-2008, 14:12
Stasera con chi giochiamo davanti?
Gila - Pato;)
TeknoMan
EDIT: capito male :D
-kurgan-
Dalle previsoni sembra giochi Brocchi:cry: :cry: :cry:
ma dai, ancelotti non può considerare brocchi vice seedorf! :asd:
verde_acqua
24-02-2008, 14:15
Sicuro?
Certo che no:(
Quest anno ci sarà un involontario e simbolicissimo pareggio dei conti, come a dimostrare che certe gerarchie e sudditanze non esistono più, ma è ovvio che il debito accumulato da certe squadre non verrà mai estinto.
Sarebbe equo, se il caso, volesse restituire fortuna alle squadre "sfortunate", qualunque sia la maglia...
Per quel video, come voi ho sofferto davanti allo schermo quella sera..Mi è venuto un dubbio solo quando una semplicissima norma chiamata vantaggio non è stata applicata, quel dubbio è stato confermato quando poi si scoprì che quell arbitro era stato indagato per quella partita..
Comunque quell anno abbiamo giocato un calcio champagne, siamo arivati in finale di CL e il ritorno con la Juve non siamo riusciti a vincere con conseguente perdita dello scudetto (rovesciata di del piero che scavalco Maldini e seguente gol di trezeguet). E' andata bene ugualmente
Francizio
24-02-2008, 14:17
ma dai, ancelotti non può considerare brocchi vice seedorf! :asd:
Al milan non c'è un vice Seedorf...Come non c'è un vice Pirlo e non c'è un vice Kakà...
Gila - Pato;)
Sarei felice se il Gila segnasse, giusto per fare un po' di morale... :)
-kurgan-
24-02-2008, 14:24
pure io.. e poi io sono un fan del 4-4-2 :)
Francizio
Io continuo a credere nel biellese...Se la squadra giocasse meglio i suoi gol li farebbe...
Purtroppo non è un punta tipo Pato o Aguero o Rooney o altri, che si crea l'occasione da solo partendo da lontano. Ha bisogno che sia la squadra a costruire palle gol...E se non gioca bene la squadra è logico che lui non possa segnare o fare prestazione decenti...
Francizio
pure io.. e poi io sono un fan del 4-4-2 :)
non sei milanista allora...:D
bronzodiriace
24-02-2008, 14:25
buon giorno.
Saluto tutte voi, in special modo la ragazza di francizio che mi darà filo da torcere questa settimana
verde_acqua
24-02-2008, 14:27
Al milan non c'è un vice Seedorf...Come non c'è un vice Pirlo e non c'è un vice Kakà...
dato che quest anno non vinceremo nulla, forse si renderanno conto che è necessario cambiare qualcosa.
Anche se ci metterei la firma a rimanere con cafu, favalli, sergio, brocchi, ciuf ciuf etc......se......
Francizio
24-02-2008, 14:28
buon giorno.
Saluto tutte voi, in special modo la ragazza di francizio che mi darà filo da torcere questa settimana
Cazzo ti fai tutta quella strada?
Vabbè, te la faccio risparmiare...Ti mando mia suocera che tanto da Napli dovrebbe passare...
-kurgan-
24-02-2008, 14:29
non sei milanista allora...:D
ahaha :D
dai, ti ricordi che figata gli scambi sulla fascia tra terzini e centrocampisti per arrivare al cross? a me i milan di sacchi e capello piacevano tantissimo!
cross dal fondo.. due punte in mezzo, una sul primo e una sul secondo palo..
molto meglio dell'albero di natale.
però va anche detto che con kakà e seedorf in squadra dobbiamo per forza di cose fare l'albero di natale, o forzarli in posizioni innaturali in cui giocano peggio (il primo seconda punta.. il secondo esterno di centrocampo)
Francizio
24-02-2008, 14:29
dato che quest anno non vinceremo nulla, forse si renderanno conto che è necessario cambiare qualcosa.
Anche se ci metterei la firma a rimanere con cafu, favalli, sergio, brocchi, ciuf ciuf etc......se......
E chi di noi non vorrebbe ancora avere questi giocatori in squadra...
Francizio
24-02-2008, 14:31
ahaha :D
dai, ti ricordi che figata gli scambi sulla fascia tra terzini e centrocampisti per arrivare al cross? a me i milan di sacchi e capello piacevano tantissimo!
cross dal fondo.. due punte in mezzo, una sul primo e una sul secondo palo..
molto meglio dell'albero di natale.
però va anche detto che con kakà e seedorf in squadra dobbiamo per forza di cose fare l'albero di natale, o forzarli in posizioni innaturali in cui giocano peggio (il primo seconda punta.. il secondo esterno di centrocampo)
Beh, più che altro basterebbe prendere un centrocampista da mettere al posto di Seedorf e giocare col 4-3-1-2 come abbiamio sempre fatto da 5 anni a questa parte...
Gianni1482
24-02-2008, 14:35
:what:
faiga? :confused:
Francizio
24-02-2008, 14:43
Spero che Juande Ramos oggi pieghi il Chelsea...
In ogni caso quello è davvero un grande allenatore...
bronzodiriace
24-02-2008, 14:48
faiga? :confused:
scusa cosa è?
Io non la conosco.
Chi mi spiega cosa è?
bronzodiriace
24-02-2008, 14:51
ragazzi ho lacrime al solo pensiero dell'infortunio di Eduardo.
Ha la mia massima solidarietà, e spero in dio che possa tornare a giocare a calcio:cry:
Francizio
24-02-2008, 14:55
24 febbraio 2008
Lettera aperta ai presidenti Figc e Aia
Nel corso di questo e del precedente campionato la Juventus ha sempre cercato di attenuare le tensioni nei confronti del mondo arbitrale, evitando di trascendere in polemiche animose e accettando con fair play decisioni anche controverse. Un atteggiamento che, purtroppo, alla luce dei fatti di Reggio Calabria deve essere riconsiderato.
Ancora una volta, nel corso di questa stagione, la Juventus è stata danneggiata in modo irreversibile dalle decisioni del direttore di gara. Il ripetersi di episodi così gravi impone di richiedere un intervento dei massimi organismi federali a garanzia della regolarità del campionato e a tutela dell'impegno e della professionalità dei giocatori, dei tecnici, dei dirigenti della Juventus.
La Federcalcio ha il dovere di vigilare sul rispetto delle regole e di garantire la lealtà della competizione sportiva, messa in discussione dall'inadeguatezza di parte della classe arbitrale. Alcune decisioni dei direttori di gara stanno confermando un dubbio sollevato da più parti: e cioè, che nei confronti della Juventus non vi sia un atteggiamento sereno e adeguato alla serietà con la quale la Società e la squadra affrontano i propri impegni.
Quel che è certo è che la Juventus non può continuare a pagare colpe per le quali ha già scontato una pena estremamente severa e dalla quale si sta risollevando anche grazie alla passione dei propri tifosi, che legittimamente chiedono rispetto.
Oggi, in una fase decisiva del campionato e in prossimità di decisioni strategiche per il futuro finanziario della Società, la Juventus richiede che la Federcalcio prenda provvedimenti immediati ed efficaci per sanare una situazione gravemente compromessa.
Bisogna ritrovare fiducia nella classe arbitrale e ridare slancio al calcio italiano. Un mondo che si basa sulla passione, sull'impegno ma anche su competenze e professionalità che non possono essere frustrate da una componente che si ostina a chiudersi alle novità e a reagire con irritazione alle critiche.
Giovanni Cobolli Gigli
Jean-Claude Blanc
Cmq è ridicolo che sia proprio la Juve a lamentarsi in maniera uficiale dell'arbitraggio.
Si mettano nei panni di chi negli anni scorsi (e per tanti anni) ha avuto il trattamento che loro stanno ricevendo per ora...
E' vero che ieri ci sono stati parecchi episodi che hanno danneggiato la Juve, ma arrivare al punto di lamentarsi così mi sembra davvero VITTIMISMO!!!
Francizio
24-02-2008, 14:57
scusa cosa è?
Io non la conosco.
Chi mi spiega cosa è?
Sei ancora piccolo per queste cose:nono:
Quando crescerai la mamma e il papà ti parleranno di api e fiori...:D
ninja750
24-02-2008, 15:30
Al milan non c'è un vice Seedorf...
gourcruff ed emerson teoricamente :)
ninja750
24-02-2008, 15:32
Cmq è ridicolo che sia proprio la Juve a lamentarsi in maniera uficiale dell'arbitraggio.
io sono fondamentalmente contento
ora si rendono finalmente conto cosa hanno patito tutte le altre squadre di A in questi ultimo 20 anni
:ncomment: :ncomment:
Metto 1 secco sull'atalanta e sono già 0-2... :incazzed:
:stordita:
In 5 minuti si sono riportati sul 2-2... :uh:
the_unforgiven
24-02-2008, 15:51
:stordita:
In 5 minuti si sono riportati sul 2-2... :uh:
the_unforgiven
24-02-2008, 15:52
piuttosto, ancora niente rigori per la beneamata? :stordita:
piuttosto, ancora niente rigori per la beneamata? :stordita:
La beneamata sta rischiando di brutto a Genoa, Cassano in grande spolvero.
TeknoMan
24-02-2008, 15:55
vai Cassano :read:
bronzodiriace
24-02-2008, 16:23
GRANDE SAMP
Francizio
24-02-2008, 16:31
gourcruff ed emerson teoricamente :)
Tatticamente e tecnicamente non c'azzeccano nulla con l'olandese...Al massimo Gourcuff, ma ha già ampiamente dimostrato di essere una schiappa...
Emerson più un vice Ambrosini o Gattuso che un vice Seedorf...
Francizio
24-02-2008, 16:32
Il l'avrei giocata X2 questa partita...Purtroppo non ho fatto in tempo ieri sera e oggi non avevo modo di andare...
Boostern
24-02-2008, 16:32
:eek: ma cosa è successo oggi? Tante partite 1000 a 1000!
Il l'avrei giocata X2 questa partita...Purtroppo non ho fatto in tempo ieri sera e oggi non avevo modo di andare...
:ncomment:
ninja750
24-02-2008, 16:37
GRANDE SAMP
secondo me vince l'itner
PS SBORRRYYYYY ancora goal :eek:
pablog1585
24-02-2008, 16:37
Sborry:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
ancora sborry:oink:
prendiamolo:read:
Eh vabbè ma ca*zo, il genoa doveva proprio andare a fare 4 gol a Udine? Maledetto Sborry... :muro:
Che palle, schedina andata anche per oggi... :rolleyes:
ninja750
24-02-2008, 16:44
sborry a raffica !!! :eek: :eek:
pablog1585
24-02-2008, 16:44
QUESTO E' SUPERSBORRY!!!!!!!!!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :oink: :oink: :oink:
bronzodiriace
24-02-2008, 16:45
Sborry a mitraglietta.:oink: :oink:
sborry a raffica !!! :eek: :eek:
:nera: :incazzed:
Vabbè, almeno sale di valore...
Boostern
24-02-2008, 16:51
Sborry lo sta puntando ad Ibra e Mutu :eek:
sborry attualmente meglio di superpippo:read:
va ripreso, insieme a pozzi.
gila via, e terrei pato pozzi borriello, ed una stella tra ronaldinho e benzema. se c'è sborry, niente amauri.
Timewolf
24-02-2008, 16:53
Prego :O
pablog1585
24-02-2008, 16:53
sborry attualmente meglio di superpippo:read:
va ripreso, insieme a pozzi.
gila via, e terrei pato pozzi borriello, ed una stella tra ronaldinho e benzema. se c'è sborry, niente amauri.
sborry>Amauri :O
Atalanta – Siena Esito finale 1X2:1 1.88 :rolleyes:
Livorno – Napoli Esito finale 1X2:X2 1.52 :O
Empoli – Catania Doppia chance in/out:12 1.34 :O
Roma – Fiorentina Esito finale 1X2:1 1.77 :O
Sampdoria – Inter Doppia chance out:X2 1.18 :O
Udinese – Genoa Esito finale 1X2:1 1.75 :muro: :muro: :muro: :muro:
Milan – Palermo Esito finale 1X2:1 1.52 :sbonk:
Rangers – Gretta Esito finale 1X2:1 1.10 :O
Psv - De Graafschap Esito finale 1X2:1 1.15 :O
:sob:
Boostern
24-02-2008, 16:54
Prego :O
Ben fatto :mano:
Timewolf
24-02-2008, 17:01
Ben fatto :mano:
:flower:
Boostern
24-02-2008, 17:13
Daje diavolo :mad:
verde_acqua
24-02-2008, 17:17
Osservati speciali in Roma Fiorentina, almeno mi piace pensare che la dirigenza li guardi con un certo occhio.
De Rossi. Dopo la sontuosa partita di CL col Real, altra buona prestazione di De Rossi. Corre, raddoppia, ruba palloni, fa ripatire il gioco e fa anche dei buoni lanci.
Questo è un Gattuso con i piedi buoni:eek:
Aquilani. Sufficiente la sua prestazione. Troppe volte parte dal vertice basso, macchinoso nelle ripartenze cerca sempre l appoggio facile lui che avrebbe i numeri per far di più, qualche lampo di genio, buone alcuni suoi lanci, ma al massimo 2 o 3 in 90 minuti, troppo poco per uno come lui. Si propone molte volte negli inserimenti senza mai essere però determinante. Tenta qualche tiro che si infrange sempre sul muro viola.
Cicihno. Partitone del brasiliano! Espulsione a parte ara la fascia sostenendo taddei nelle percussioni, salta l uomo crossa, è una spina nel fianco del fiorentina tutto il tempo. E fa una fase difensiva quasi impeccabile perchè alle volte non rientra in tempo. Bravissimo nel gol a sfruttare l assist di vucinic.
edit
Mercato:
cicihno piace sempre piu a spalletti e si trova bene a roma, ha conquistato il pubblico, non penso vada via..
Aquilani, l aquilani di oggi non mi è piaciuto affatto. Ma ancora non ha rinnovato mi sembra..
De Rossi, sogno irrealizzabile....
Francizio
24-02-2008, 18:12
Eh vabbè ma ca*zo, il genoa doveva proprio andare a fare 4 gol a Udine? Maledetto Sborry... :muro:
Che palle, schedina andata anche per oggi... :rolleyes:
Scusami, ma tutto bene per il Milan...Udinese e fiorentina hanno perso...
Sta a noi ora fare risultato stasera...Per agganciare la Fiore e allontanare l'Udinese...
Scusami, ma tutto bene per il Milan...Udinese e fiorentina hanno perso...
Sta a noi ora fare risultato stasera...Per agganciare la Fiore e allontanare l'Udinese...
:asd: No, hai pienamente ragione, erano considerazioni fatte in base alla mia schedina...
Ovvio che è un bene che Udinese e Fiorentina abbiano perso... :D
Gioca Seedorf stasera ?
Non dovrebbe neanche essere stato convocato...
PORTIERI: Fiori, Kalac; DIFENSORI: Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Oddo, Simic; CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Emerson, Gattuso, Gourcuff, Pirlo; ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, Kakà, Pato.
juninho85
24-02-2008, 18:22
Gioca Seedorf stasera ?
non è convocato
Ma porco cane :muro: :muro:
non è convocato
Andata male anche a te la schedina... :(
bronzodiriace
24-02-2008, 18:28
:flower:
ti posso ringraziere in natura?
Sono come i conigli.
TeknoMan
24-02-2008, 18:29
Forza ragazzi stasera bisogna vincere!:muro:
juninho85
24-02-2008, 18:33
Andata male anche a te la schedina... :(
...di brutto :D
the_unforgiven
24-02-2008, 18:34
cassano :stordita:
sborry :stordita:
mt_iceman
24-02-2008, 18:35
'sera :stordita:
giannica
24-02-2008, 18:39
ragazzi avete visto cassano? il nostro gioellino di barivecchia?
juninho85
24-02-2008, 18:42
voglio cazzano all europeo:mad:
giannica
24-02-2008, 18:45
voglio cazzano all europeo:mad:
assolutamente..se non lo porta perdiamo l'europeo...
Tanto porta Amauri...è già scritto :read:
Dopo Ronaldo e Pozzi anche il ginocchio di Mutu cede...
Fiorentina, brutta tegola per Mutu!
24.02.2008 17.50 di Appi . Contatta Appi . articolo letto 1068 volte
Fonte: acffiorentina.it
Adrian Mutu ha subito durante l’incontro di oggi un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio, riportando una sollecitazione al compartimento interno, in particolare del legamento collaterale mediale. L’entità della distorsione sarà meglio quantificata dagli accertamenti diagnostici che verranno effettuati domani.
juninho85
24-02-2008, 18:53
mutu non ha nulla
mutu non ha nulla
Hanno già dato notizie?
TeknoMan
24-02-2008, 18:56
Ma per piacere...non segna da una vita...
giannica
24-02-2008, 18:58
deve portare entrambi..sia amauri sia cassano..2 gioielli dle calcio italiano
juninho85
Hanno già dato notizie?
NON DOVREBBE ESSERE NULLA DI GRAVE, COSI' HA DETTO IL MEDICO SOCIALE DELLA FIORENTINA A BORDO CAMPO DOPO DATO A MUTU UNA PRIMA OCCHIATA. SPERIAMO BENE....
L`allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli non ha potuto festeggiare le cento panchine viola. A Roma contro gli uomini di Spalletti, infatti, i toscani hanno perso 1-0. Ma quando si tratta di analizzare la gara, Prandelli non ha dubbi. Molto e` dipeso dal colpo del ko subito da Mutu: `Adesso sente un po` di dolore al legamento collaterale, speriamo bene perche` e` stata una gran botta. Una contusione forte, mi auguro sia solo questo
se gli fosse partito veramente il legamento,sai che dolori...;)
juninho85
deve portare entrambi..sia amauri sia cassano..2 gioielli dle calcio italiano
brasiliani non ne vogliamo...meglio un iaquinta,dovendo scegliere,che amauri
Dark Schneider
24-02-2008, 19:01
Ma Sborry che si è meso in testa? Di essere capocannoniere?:eek:
giannica
brasiliani non ne vogliamo...meglio un iaquinta,dovendo scegliere,che amauri
sono con te..però è forte..
Io non è che preferisco Amauri, ho solo detto che porta lui ;)
markus_81
UNA SOLA PAROLA
SBORRY
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://img516.imageshack.us/img516/2204/borriello30vu2.png
L'ANNO PROSSIMO LO VOGLIO CAPITANO E CON IL 9
giannica
24-02-2008, 19:02
e un certo BORRIELLO l'avete visto? secondo me se ritorna al milan nn fa nulla..deve crescere li altri 2-3 anni...
markus_81
24-02-2008, 19:04
allora vediamo di capirci.
il nuovo regolamento è fatto per tutelarvi, non per bastonarvi ad ogni minima stupidata, conseguentemente non segnalate ogni minima "infiltrazione" con una valanga di segnalazioni, perchè vi ricordo che i provvedimenti non vengono presi a comando, in generale l'andazzo degli ultimi due giorni non è piaciuto a chi deve gestire le discussioni sportive.
adesso siete davanti ad una scelta, continuare così oppure ci prendiamo tutti un paio di giorni di riflessione, magari chiudendo i clan.
vedete voi.
per me è indifferente.
se stasera dopo le partite la linea seguita dagli utenti dovesse essere invariata, valuteremo le cose da farsi.
lo stesso messaggio verrà postato in ogni clan
visto che la cosa presumo riguardi i clan di inter e giuve, non vedo perchè si dovrebbe chiuderre anche questo :mbe:
e un certo BORRIELLO l'avete visto? secondo me se ritorna al milan nn fa nulla..deve crescere li altri 2-3 anni...
Lo vuoi far ritornare per la pensione :D Ha 26 anni non è che può crescere poi ancora tanto ;)
giannica
24-02-2008, 19:05
Lo vuoi far ritornare per la pensione :D Ha 26 anni non è che può crescere poi ancora tanto ;)
:) Il discorso è sempre lo stesso, gli infortuni possono essere più o meno gravi, esistono diversi gradi di gravità e solitamente lesioni di I grado ai collaterali può dare solo un dolore minimo.
Francizio
24-02-2008, 19:07
ti posso ringraziere in natura?
Sono come i conigli.
Fossi in te non mi vanterei...
I conigli sono famosi per la breve durata dei rapporti e per le minuscole dimensioni dell'attrezzo...:D
juninho85
24-02-2008, 19:08
visto che la cosa presumo riguardi i clan di inter e giuve, non vedo perchè si dovrebbe chiuderre anche questo :mbe:
si chiama par condicio
è il potere della sacra cremina :ave:
sono con te..però è forte..
ok,ma parliamo di una nazionale,non di una squadra di club...già non mi è andata giù il fatto che abbiano portato camoranesi...
Francizio
24-02-2008, 19:09
Beh, io stavo guardando la partita e dalle immagini sembra in effetti che il ginocchio gli si sia girato un pò...
giannica
24-02-2008, 19:09
grazie alla sacra cremina? :asd:
markus_81
24-02-2008, 19:10
si chiama par condicio
si chiama sparare nel mucchio ;)
Francizio
24-02-2008, 19:10
Ma magari...Tutto buono per noi che lo possiamo vendere a più soldi...;)
Francizio
24-02-2008, 19:11
UNA SOLA PAROLA
SBORRY
http://img516.imageshack.us/img516/2204/borriello30vu2.png
Spero che sia ironica la cosa...
juninho85
24-02-2008, 19:11
si chiama sparare nel mucchio ;)
io non ho detto nulla :O
Beh, io stavo guardando la partita e dalle immagini sembra in effetti che il ginocchio gli si sia girato un pò...
poca roba,per me è più contusione che altro...
grazie alla sacra cremina? :asd:
chiedi alla passera della rodriguez :D
markus_81
24-02-2008, 19:13
Spero che sia ironica la cosa...
se non inizi ad adorare sborry ti metto in ignore :O
comunque o lo vendiamo al genoa o per riaverlo, per darlo magari in qualche scambio, dovremmo pagare fior di quattrini
grande sborry :ave:
Francizio
24-02-2008, 19:15
No no, non ha bisogno di crescere...Ha bisogno di essere ceduto...E' ungiocatore da squadre di media classifica. In una grande non combinerebbe nulla...
E abbiamo la prova di Gila...
Al Parma in due campionati (solo campionati!!!) 50 gol...
E al Milan invece????
Raga, in squadre medio-piccole gli attaccanti segnano molto di più perchè la squadra intera gioca per loro...In grandi squadre, in cui il risultato lo può sbloccare chiunque, le cose cambiano.
Borriello è stato provato più volte, e ha sempre deluso a Milano...
Che resti dov'è...Preferisco beccarci una 15ina di milioni che vederlo al Milan a fare qualche gol e poche presenze come 5 punta...
Francizio
24-02-2008, 19:17
se non inizi ad adorare sborry ti metto in ignore :O
comunque o lo vendiamo al genoa o per riaverlo, per darlo magari in qualche scambio, dovremmo pagare fior di quattrini
grande sborry :ave:
Inizia a farlo allora...:D
giannica
24-02-2008, 19:18
No no, non ha bisogno di crescere...Ha bisogno di essere ceduto...E' ungiocatore da squadre di media classifica. In una grande non combinerebbe nulla...
E abbiamo la prova di Gila...
Al Parma in due campionati (solo campionati!!!) 50 gol...
E al Milan invece????
Raga, in squadre medio-piccole gli attaccanti segnano molto di più perchè la squadra intera gioca per loro...In grandi squadre, in cui il risultato lo può sbloccare chiunque, le cose cambiano.
Borriello è stato provato più volte, e ha sempre deluso a Milano...
Che resti dov'è...Preferisco beccarci una 15ina di milioni che vederlo al Milan a fare qualche gol e poche presenze come 5 punta...
almeno speriamo che quei 15 milioni vengano reinvestiti...
markus_81
24-02-2008, 19:19
15 milioni dal genoa non ce li prenderai mai...metà cartellino è loro :O
al massimo se ne potranno prendere altri 7-8, non di più :)
giannica
24-02-2008, 19:21
Francizio ha detto 15...:asd:
Francizio
24-02-2008, 19:22
Beh, meglio che continui così....Sicuramente preferirei prenderne 7-8 anzichè darne 7-8 al genoa per riscattarlo...
Dark Schneider
Spero che Cassano lo porti comunque. Amauri sono indeciso. Perchè non sarebbe male un giocatore come lui. Però mi chiedo se in questo momento sia giusto. In fin dei conti non ha giocato nemmeno una partita di qualificazione.
markus_81
con Francizio non ci parlo, almeno fino a che non mette almeno 3-4 ave sotto la foto di sborry :cry: :cry: :cry:
markus_81
24-02-2008, 19:23
Beh, meglio che continui così....Sicuramente preferirei prenderne 7-8 anzichè darne 7-8 al genoa per riscattarlo...
sarà il nostro grande acquisto :O
:ave::ave::ave:
Francizio
24-02-2008, 19:24
15 il valore totale...Ovviamente vista la comproprietà il valore è dimezzato...
Francizio
24-02-2008, 19:25
Un attaccante arriverà...Non è ancora chiaro chi, ma sicuramente non giocheremo con 3 punte più il giovane Paloschi (visto pure il 35enne Inzaghi).
giannica
24-02-2008, 19:25
Un attaccante arriverà...Non è ancora chiaro chi, ma sicuramente non giocheremo con 3 punte più il giovane Paloschi (visto pure il 35enne Inzaghi).
;)
Francizio
24-02-2008, 19:26
con Francizio non ci parlo, almeno fino a che non mette almeno 3-4 ave sotto la foto di sborry :cry: :cry: :cry:
Perchè mi tratti così...:cry: :cry: :cry:
Francizio
24-02-2008, 19:26
sarà il nostro grande acquisto :O
:ave::ave::ave:
Mi auguro di no!!!:D
Francizio
24-02-2008, 19:27
Spero che Cassano lo porti comunque. Amauri sono indeciso. Perchè non sarebbe male un giocatore come lui. Però mi chiedo se in questo momento sia giusto. In fin dei conti non ha giocato nemmeno una partita di qualificazione.
Beh, Amauri sarebbe il sostituto perfetto di Toni...
Sono d'accordo che per questo Europeo c'è chi merita più di lui...
verde_acqua
24-02-2008, 19:28
non mi ricordo una cosa
sborry lo abbiamo dato in prestito con diritto di riscatto? E se si, a quanto è fissato il riscatto? O lo abbiamo dato solamente il prestito?
markus_81
24-02-2008, 19:31
non mi ricordo una cosa
sborry lo abbiamo dato in prestito con diritto di riscatto? E se si, a quanto è fissato il riscatto? O lo abbiamo dato solamente il prestito?
è in comproprietà: 2 miloni ce li hanno già dati per la metà...ora resta di discutere il valore dell'altro mezzo sborry :ave:
oliveira invece è in prestito per un'anno al saragozza (che ha pagato il prestito 2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 10
imho borriello si riprende, e si vende il gila. nell'operazione si guadagna di più, ed alla fine il rednimento dei due è pressochè simile.
giannica
24-02-2008, 19:41
secondo me oliveira è un buon giocatore..in italia non è riuscito a dimostrare il suo valore...
Boostern
24-02-2008, 19:54
Stasera ci metterà un tripletta :cry:
UNA SOLA PAROLA
SBORRY
:ave::ave::ave::ave:
[Foto di Sborry]
:ave::ave::ave::ave:
Faccio presente a tutti che sì sta segnando, ma: di quei 15 gol 6 ne ha fatti all'Udinese, 4 sono rigori e 5 ne ha fatti alle altre squadre...però è comunque un'altro giocatore rispetto a quando "giuocava" qualche partita nel Milan.
Esatto, ma come Amauri è "esploso" a 28 anni (ricordiamoci tutti quanti che faceva la riserva di quel bell'uomo di Semioli), lui è esploso a 26.
verde_acqua
24-02-2008, 19:54
è in comproprietà: 2 miloni ce li hanno già dati per la metà...ora resta di discutere il valore dell'altro mezzo sborry :ave:
oliveira invece è in prestito per un'anno al saragozza (che ha pagato il prestito 2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 10
grazie markus.
spero che questi 17/18 milioni circa vengano investiti bene in nuovi nomi..magari accentati...
markus_81
24-02-2008, 20:00
Stasera ci metterà un tripletta :cry:
Faccio presente a tutti che sì sta segnando, ma: di quei 15 gol 6 ne ha fatti all'Udinese, 4 sono rigori e 5 ne ha fatti alle altre squadre...
.
inzaghi quanti gol ha fatto quest'anno??? eppure abbiamo giocato anche noi contro l'udinese
gilardino quanti gol ha fatto all'udinese??uno?? e dei sette che ha fatto a chi li ha fatti???
poi non è che l'udinese sia proprio la feccia della serie A, certo che se speri che col genoa riesca a fare gol all'inter, al milan, alla roma...
e poi non mi toccate sborry :mad:
markus_81
24-02-2008, 20:02
Formazione? :cry:
giochiamo con la difesa a tre :O
SBORRY
SBORRY SBORRY SBORRY
SBORRY SBORRY SBORRY SBORRY
SBORRY
SBORRY SBORRY
giochiamo con la difesa a tre :O
SBORRY
SBORRY SBORRY SBORRY
SBORRY SBORRY SBORRY SBORRY
SBORRY
SBORRY SBORRY
:cry:
giannica
24-02-2008, 20:05
MILAN: Kalac; Oddo, Bonera, Kaladze, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Kakà; Gilardino, Pato.
PALERMO: Fontana; Zaccardo, Barzagli, Biava; Cassani, Guana, Migliaccio, Bresciano, Balzaretti; Cavani, Amauri. | |
Boostern
24-02-2008, 20:07
inzaghi quanti gol ha fatto quest'anno??? eppure abbiamo giocato anche noi contro l'udinese
gilardino quanti gol ha fatto all'udinese??uno?? e dei sette che ha fatto a chi li ha fatti???
poi non è che l'udinese sia proprio la feccia della serie A, certo che se speri che col genoa riesca a fare gol all'inter, al milan, alla roma...
e poi non mi toccate sborry :mad:
Nun te incazzà :asd: Mi riferivo al fatto che ha fatto 6 gol ad una squadra sola, quindi ha portato 6 punti mi pare, e solo 5 su azione alle altre. E' statistica, mica balle :read: Capisco che sborry sia un bel ragazzo, ma è anche fidanzato caro Markus. Cerca di dimenticarlo il prima possibile. Lo dico per il tuo bene.
markus_81
24-02-2008, 20:10
Nun te incazzà :asd: Mi riferivo al fatto che ha fatto 6 gol ad una squadra sola, quindi ha portato 6 punti mi pare, e solo 5 su azione alle altre. E' statistica, mica balle :read: Capisco che sborry sia un bel ragazzo, ma è anche fidanzato caro Markus. Cerca di dimenticarlo il prima possibile. Lo dico per il tuo bene.
sei cattivo :cry: :cry: :cry: :cry:
MILAN: Kalac; Oddo, Bonera, Kaladze, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Kakà; Gilardino, Pato.
PALERMO: Fontana; Zaccardo, Barzagli, Biava; Cassani, Guana, Migliaccio, Bresciano, Balzaretti; Cavani, Amauri. | |
Mi piace difesa e attacco, a centrocampo avrei fatto partire Emerson per far riposare uno a scelta.
Boostern
24-02-2008, 20:13
Se è vero, io credo si stia raggiungendo il fondo. Mi confermate che Galliani a Sky ha detto che Sborry non ha nulla da invidiare a Drogba e Benzema?
Non vorrei rivedere Sborry al milan neanche se fosse il Genoa a pagarci per tenercelo.
Sono contento che continui a segnare ma solo per il fatto che acquista valore per un eventuale scambio o per essere ceduto.
Boostern
24-02-2008, 20:19
...Cassano...
...Sborry...
Boostern
24-02-2008, 20:22
Se è vero, io credo si stia raggiungendo il fondo. Mi confermate che Galliani a Sky ha detto che Sborry non ha nulla da invidiare a Drogba e Benzema?
Non ci credo, l'ha detto davvero :sob: Ci scommetto mezzo pene che a fine stagione ce lo spaccerà come grande acquisto.
Per fortuna non si è fatto niente... :read:
Timewolf
24-02-2008, 20:41
quanto e' coatto Bresciano quando segna :)
(non e' un'offesa !)
TeknoMan
24-02-2008, 20:43
RIFONDAZIONE
Boostern
24-02-2008, 20:44
RIFONDAZIONE
ALLEANZA
Sempre a fare 50 passaggini per arrivare nella loro area, è una cosa che mi fa incazzare di brutto!
ma nel campionato italiano ormai è stato sdoganato l'utilizzo libero delle mani?
bronzodiriace
24-02-2008, 20:50
rigore per il Milan non dato.
the_unforgiven
24-02-2008, 20:50
ma nel campionato italiano ormai è stato sdoganato l'utilizzo libero delle mani?
Boostern
24-02-2008, 20:51
rigore per il Milan non dato.
Ormai non è più uno scandalo...
Mi sorge il dubbio che non si rendano conto che queste partite sono fondamentali per il 4o posto... :mad:
Boostern
24-02-2008, 20:53
Non posso guardare la partita, stiamo giocando tanto di merda?
bronzodiriace
24-02-2008, 20:55
ambroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
prima azione un po' veloce del milan e primo gol :O
Dark Schneider
24-02-2008, 20:57
Ma come l'abbiamo subito il gol? Non ho visto proprio l'azione del gol. Ma solo Bresciano fare un espressione un po' spavalda.:muro:
Dark Schneider
24-02-2008, 20:59
ohhhh finalmente gol!! Cavolo che bella l'azione però :D
Ma come l'abbiamo subito il gol? Non ho visto proprio l'azione del gol. Ma solo Bresciano fare un espressione un po' spavalda.:muro:
hai presente un'intera difesa di rincoglioniti? ecco, abbiamo subìto il gol così :O
come al solito portieri fenomeni con noi :asd:
bronzodiriace
24-02-2008, 21:02
assurdo fontana
quello che sta parando
TeknoMan
24-02-2008, 21:02
ALLEANZA
:asd: :asd:
come al solito portieri fenomeni con noi :asd:
assurdo fontana
quello che sta parando
:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.