View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
verde_acqua
19-02-2008, 06:56
Bonjour Clan!
Buongiorno a tutti, belli e brutti (cit.) :coffee:
verde_acqua
19-02-2008, 07:15
Direi che stasera assolutissimamente forza Roma,
se la Roma elimina il Real rood van nistelrooy e raul non potranno battere il record italiano e milanista di reti di pippo..
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Nestasiato
19-02-2008, 07:45
rood van nistelrooy
chiii?
Mirabilis
19-02-2008, 07:53
arrivati ai 50.000 post un'aggiornamento sulla rincorsa alla capretta d'oro
top20:
groot 5019
lucio68 3899
Mirabilis 2753
signo3d 2644
mt_iceman 2169
markus_81 2104
Quincy_it 1898
snake0 1756
cuorern 1729
HYPERR 1489
Jamal Crawford 1484
teogros 1121
k|o 1077
Boostern 1069
badedas 1063
fab77 999
ninja750 964
melomanu 955
nickdc 910
bronzodiriace 887
Sono nei preliminari di Champions...non male x un neopromosso.:D :D ....sono come la giuffe....:eekk: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Mirabilis
19-02-2008, 07:54
Mi fregate solo perchè sono quì da poco...Non sapevo dell'esistenza del Clan...Se no....Già quasi 400 messaggi un due settimane o meno...:D :O
Conta anche la sostanza....:D :D :D
verde_acqua
19-02-2008, 07:58
chiii?
questo (http://www.irancartoon.com/LI%20WENJIE/van-nistelrooy.jpg)
ops mi sa che mi sono sbagliato con un dirigente di altri colori....
Quincy_it
19-02-2008, 07:58
Buongiorno a tutti!™ :)
Nestasiato
19-02-2008, 08:00
questo (http://www.irancartoon.com/LI%20WENJIE/van-nistelrooy.jpg)
ops mi sa che mi sono sbagliato con un dirigente di altri colori....
no, è che "Rood" mi mancava :asd:
Mirabilis
19-02-2008, 08:00
Buongiorno a tutti....c'e' qualcuno di voi malati che e' pratico o e' di Roma??il 30 marzo devo andare a Roma al Eudi show nella zona della fiera, volevo partire il 29 e tornare il 30.....consigli su come andare? e magari conoscete qualche hotel li vicino'??? grazie x i consigli in anticipo
markus_81
19-02-2008, 08:03
N'Giorno :)
markus_81
19-02-2008, 08:05
1000!!!!!
non credo di essere arrivato mai a tanto...
l'anno scorso 2400
due anni fa 2500
"tutto questo per la precisione" (cit.) :O
Quincy_it
19-02-2008, 08:07
Buongiorno a tutti....c'e' qualcuno di voi malati che e' pratico o e' di Roma??il 30 marzo devo andare a Roma al Eudi show nella zona della fiera, volevo partire il 29 e tornare il 30.....consigli su come andare? e magari conoscete qualche hotel li vicino'??? grazie x i consigli in anticipo
:read:
verde_acqua
19-02-2008, 08:07
no, è che "Rood" mi mancava :asd:
lol hai ragione!
tutta colpa della anglofonizzazione imperante...
ninja750
19-02-2008, 08:12
top20:
groot 5019
lucio68 3899
Mirabilis 2753
signo3d 2644
mt_iceman 2169
markus_81 2104
Quincy_it 1898
snake0 1756
cuorern 1729
HYPERR 1489
Jamal Crawford 1484
teogros 1121
k|o 1077
Boostern 1069
badedas 1063
fab77 999
ninja750 964
melomanu 955
nickdc 910
bronzodiriace 887
io faccio i playout o retroCESSO direttamente? :rolleyes:
ninja750
19-02-2008, 08:13
Cmq credo che la tua firma sia fuori norma...
Meglio che la sistemi...
anche la tua, è su 4 righe :D
ninja750
19-02-2008, 08:15
stasera non so se guardare e tifare roma o guardare vincere l'itner 4-0
verde_acqua
19-02-2008, 08:18
ehm I'm romano de Roma.
Guarda io spesso faccio Roma Milano (ciampino-orio )in aereo spendendo all incirca una ventina di euro con ryan air ma prenotando mesi prima, adesso non quanto ti venga a costare. Il treno comunque sia ti costa 47 euro eurostar (termini milano centrale). La fiera di roma sta a via cristoforo colombo che non è molto distante dalla stazione termini dove è pieno di alberghetti da 2 stelle in poi.
se ti servono altre info chiedi pure
Quincy_it
19-02-2008, 08:18
Dipende da quale è la zona fieristica,
a Roma ce ne sono due. Una, la più piccola/vecchia è in zona Eur (Roma sud) mentre l'altra, quella nuova ed adeguata alle ambizioni della Capitale, è fuori Roma, sull'Autostrada Roma - Fiumicino (vicino l'omonimo aeroporto).
Dato che ormai la maggior parte delle Fiere le stanno spostando in quella nuova, lì attorno a quanto mi risulta non mi sembra ci siano alberghi (a parte un paio attorno al Leonardo da Vinci, ma non sono "pensioni").
markus_81
19-02-2008, 08:19
per non parlare di quella di verde acqua :D
EDIT: adesso l'ha corretta :D
ninja750
19-02-2008, 08:22
la tua invece è irregolare perchè fa cacare :mad:
per stasera ho letto real spudoratamente offensivo 3 attaccanti più fantasista :eek: si promette partita ricca di goal
verde_acqua
19-02-2008, 08:22
:doh: corretto in corsa...
markus_81
19-02-2008, 08:23
segnalato :rolleyes:
di prima mattina :O
Milan: contattato Toni
08:30 del 19 febbraio
Svolta di mercato in casa rossonera dopo l'infortunio di Ronaldo. Arrivano conferme sulla nostalgia dell'Italia da parte di Luca Toni. Galliani è pronto a dare l'assalto al centravanti della nazionale italiana in forza al Bayern Monaco.
Le prime alternative sono Amauri e Drogba.
(Tuttosport)
:mbe:
Leonardo Cassano? Genialità assoluta
22:02 del 18 febbraio
Vedi Cassano giocare e cosa pensi?. “Genialità assoluta, spontaneità nel suo gioco, un bambino che gioca a calcio - risponde Leonardo ai microfoni Sky -. Questa è una cosa bellissima e deve rimanere come tale. Dopo, non deve fare male a se stesso, come tante volte è successo. Però, è bellissimo vederlo giocare, gli viene tutto d’istinto. C’è la frase di un poeta brasiliano che dice che chi agisce con l’istinto è sempre più veloce degli altri. Lui, quando entra in questa sua dimensione, è bellissimo da vedere e quando trova un’atmosfera positiva viene fuori. È un talento assoluto. Nei momenti importanti si esalta. Lui sente che oggi la gente si aspetta qualcosa, si sente responsabile per il suo ritorno e per la Sampdoria, che è in crescita". E sulle reazioni del barese “Sicuramente si deve trattenere. Se questo dovesse succedere in una partita di Champions o in una partita con la Nazionale sarebbe ancora peggio, l’impatto verrebbe raddoppiato. Lui sicuramente lo sa. La verità è che è diventato anche un po’ un personaggio e, per quello, vengono anche rispettate certe cose che fa quando esagera. Ma, secondo me, dovrebbe cercare di controllarsi un po’, perché può causare dei danni anche per la sua squadra”.
Quali sono le condizioni di Ronaldo? “Preferisco che parli lui al momento giusto. Adesso è ancora in ospedale, sono passati pochissimi giorni dopo un intervento importante, è uno stress forte. Lo vedo più sereno, lui è uno forte, perché ha vissuto veramente delle cose importanti a livello di infortuni e li ha superati sempre. Possiamo dire che in certi momenti ha avuto anche delle difficoltà a gestirli, perché sono tanti gli infortuni che ha avuto nell’ultimo anno e, se pensiamo, da otto anni a questa parte, sono tantissimi. Però, lo vedo tranquillo, vedo che non sta pensando a lungo termine. Io credo che debba pensare proprio a quello che vive oggi, uscire, passo dopo passo, da una situazione difficile.”
Ha già manifestato propositi di ritorno? “Di questo ne parlerà lui. Credo che non è adesso il momento in cui lui può capire cosa fare. Però, adesso è un momento di riflessione, di calma. Pensare al suo ritorno, per chi ama il calcio, è una cosa straordinaria. Tocca a lui ma credo che abbia bisogno di tempo per mettersi un po’ in ordine.”
Sull’intervista al medico sportivo Ruben Dario Oliva, realizzata nel 2001, in cui si preannunciava già la fragilità dei tendini di Ronaldo.
“Io non sono un medico e non mi permetto neanche di discutere con chi sicuramente sa quello che dice. Non so se lui ha visitato Ronaldo, la cosa che so è che Ronaldo ha fatto anche dei controlli sui tendini e non è mai uscito che aveva dei tendini deboli. Questo è stato detto nel momento in cui si è fatto male la prima volta, lui ha fatto dei controlli e non è mai uscito niente che confermasse queste ipotesi. Infatti, era sempre tranquillo rispetto a questo. Ronaldo ha una costituzione molto forte e molto pesante, lui è grosso. Tutti dicono è grasso, ma non ha quantità di grasso, lui è grosso. Lo è diventato sempre di più perché ha 30 anni e, crescendo, diventi sempre più grosso. Lui ha i muscoli enormi, i tendini sono quelli. Adesso, è stato cucito lo stesso tendine ed era sano, sano, sano.”
Pato giocherà con l’Arsenal mercoledì? “Ci vogliono ancora un po’ di giorni, si allena e questo è sicuramente un dato positivo. Con la distorsione alla caviglia rimangono sempre dei dolorini che danno un po’ di fastidio, è normale che sia così. Lasciamolo tranquillo, credo che sia già migliorato, si allena, corre. È stata una distorsione veramente forte.”
Sull’infortunio di Dida.
“Non è andato in ospedale. Lui era seduto male in panchina, era seduto sul bracciolo del sedile e, a un certo momento, ha voluto cambiare posizione e gli è venuto il colpo della strega. Aveva già avuto un piccolo problema in passato alla schiena. Subito dopo è stato sistemato. Adesso gli è rimasto un po’ di dolore articolare, ma non credo sia una cosa così grave. Non è un infortunio.“
Su Kalac, anche lui infortunato.
“Io sono felicissimo per lui, sta facendo benissimo. Questo infortunio verrà superato e riuscirà a giocare. Lo spero, è quello che speriamo tutti. Dobbiamo aspettare i prossimi giorni, anche perché ne mancano ancora due per la gara. Ma è bello vedere che un giocatore, che è stato tanto tempo fuori, dietro a un giocatore assoluto, perché Dida ha vinto tutto quello che si poteva vincere, nel momento in cui è servito, è stato all’altezza. All’inizio è stato giudicato male e ha superato quello e una certa diffidenza nei suoi confronti. È un grande portiere.”
Che partita farà il Milan contro l’Arsenal?
“Credo che il Milan oggi abbia tante alternative. Il fatto di avere giocatori diversi che si possono mettere in campo in modi diversi sicuramente ci aiuta. La Champions è una situazione diversa rispetto al campionato italiano. Il problema dell’Arsenal, più che i contropiedi, può essere la mancanza di riferimenti. Sono giocatori che girano, tutti molto versatili. Adebayor è un giocatore giovanissimo, che sta benissimo, è un riferimento importante per l’attacco.”
Sul Real Madrid, prossimo avversario della Roma.
“Il Real ha tante alternative, ha cambiato il suo modo di giocare. Negli ultimi anni ha perso un po’ la sua identità di gioco.”
Totti è insostituibile?
“Totti non sta attraversando un periodo eccezionale, ma è un riferimento per tante altre cose. In campo porta sempre qualcosa, fa giocare gli altri, si mette in posizione di metter in difficoltà gli avversari, sulle palle inattive può essere determinante.”
è normale che ho già la strizza per domani sera?
inizio a sognare la notte la partita speriamo bene...và...
ma quel riferimento di benitez nella prima pag. della gazza?:mbe:
verde_acqua
19-02-2008, 08:26
per stasera ho letto real spudoratamente offensivo 3 attaccanti più fantasista :eek: si promette partita ricca di goal
La Roma stasera giocherà con una difesa alta e molto attenta, ripartenze fulminee e magari il suo solito gioco sfavillante.
si promette partita ricca di goal
speriamo per la Roma...
Comunque a me basta che non segnano Raul e Ruud...
io dico che se ne tornano a casa con 3 gol sul groppone i madridisti...
Per forza in Roma città?
Mirabilis
19-02-2008, 08:28
ehm I'm romano de Roma.
Guarda io spesso faccio Roma Milano (ciampino-orio )in aereo spendendo all incirca una ventina di euro con ryan air ma prenotando mesi prima, adesso non quanto ti venga a costare. Il treno comunque sia ti costa 47 euro eurostar (termini milano centrale). La fiera di roma sta a via cristoforo colombo che non è molto distante dalla stazione termini dove è pieno di alberghetti da 2 stelle in poi.
se ti servono altre info chiedi pure
a Roma ce ne sono due. Una, la più piccola/vecchia è in zona Eur (Roma sud) mentre l'altra, quella nuova ed adeguata alle ambizioni della Capitale, è fuori Roma, sull'Autostrada Roma - Fiumicino (vicino l'omonimo aeroporto).
Dato che ormai la maggior parte delle Fiere le stanno spostando in quella nuova, lì attorno a quanto mi risulta non mi sembra ci siano alberghi (a parte un paio attorno al Leonardo da Vinci, ma non sono "pensioni").
Appena riesco guardo i biglietti di invito che mi hanno dato(vado x essere premiato con un paio di miei soci:D :D )..pensavo si di andare in aereo ma poi mi rompo nel tragitto dall'aereoporto al posto...ora controllo che fiera e' e poi vi faccio sapere.
Mirabilis
19-02-2008, 08:29
Svolta di mercato in casa rossonera dopo l'infortunio di Ronaldo. Arrivano conferme sulla nostalgia dell'Italia da parte di Luca Toni. Galliani è pronto a dare l'assalto al centravanti della nazionale italiana in forza al Bayern Monaco.
(Tuttosport)
Cazzata....:D
Mirabilis
19-02-2008, 08:30
Per forza in Roma città?
Basta che non sia a Viterbo....:D :D
verde_acqua
19-02-2008, 08:30
si riferisce alla nuova fiera di roma, io pensavo la vecchia...
comunque ecco il link per mirabilis
http://www.fieraroma.it/web/index.cfm?id=F700C5E6-E83C-08C5-25DD8B5D60ED8AF3
Milan, offerta ucraina per Cafu
19.02.2008 09.08 di Gianluigi Longari articolo letto 102 volte
Il terzino rossonero Marcos Cafu (37) potrebbe presto lasciare la maglia rossonera. L’ex capitano del Brasile, per il quale si era ventilata anche l’ipotesi di un ritiro, avrebbe ricevuto una grossa offerta da parte dell’Arsenal di Kiev, squadra militante nel campionato ucraino, che gli avrebbe proposto un biennale da record. Essendo il mercato in Ucraina aperto fino a Marzo, nel caso il Milan fosse d’accordo l’operazione si potrebbe concludere già da ora.
Tuttosport - Milan-Toni, contatto!
19.02.2008 08.20 di Marco Gori articolo letto 982 volte
Non solo per il vuoto lasciato da Ronaldo, ma anche per evitare di arrivare a scegliere con fanno, i dirigenti rossoneri stanno cominciando a costruire l’attacco del futuro. E tra le varie opzioni, quella che stuzzica sempre di più, conduce dritta dritta a Luca Toni, attaccante del Bayern Monaco e della Nazionale. Certo, non servivano le referenze di Roberto Donadoni per avere informazioni dettagliate sul centravanti emiliano. Più importante, invece, è l’essere venuti a conoscenza della volontà di Toni: quella di rientrare in Italia a misurarsi con le tensioni e le difficoltà del nostro campionato: Luca lo ha confidato ad antichi amici e ha rivelato che il Milan è molto più che una semplice "ipotesi di lavoro". Il Milan dovrà ragionare su parametri economici abbordabili: il Bayern ha versato alla Fiorentina 11 milioni e su questa cifra, milione più milione meno, ci si deve basare per l’acquisto del cartellino. Quanto all’ingaggio, Toni guadagna 5,5 milioni a stagione fino al 2011: cifre
alla portata del club rossonero. Convincere il Bayern, però, non sarà semplice e molto conterà la volontà del giocatore che ha accettato l’avventura tedesca sebbene il club non potesse garantire la vetrina della Champions League. L’affetto dei tifosi bavaresi nei suoi confronti, il rendimento in campionato e la sua straordinaria forza atletica rendono comunque l’assalto non facile.
:O
Leonardo Cassano? Genialità assoluta
22:02 del 18 febbraio
Vedi Cassano giocare e cosa pensi?. “Genialità assoluta, spontaneità nel suo gioco, un bambino che gioca a calcio - risponde Leonardo ai microfoni Sky -. Questa è una cosa bellissima e deve rimanere come tale. Dopo, non deve fare male a se stesso, come tante volte è successo. Però, è bellissimo vederlo giocare, gli viene tutto d’istinto. C’è la frase di un poeta brasiliano che dice che chi agisce con l’istinto è sempre più veloce degli altri. Lui, quando entra in questa sua dimensione, è bellissimo da vedere e quando trova un’atmosfera positiva viene fuori. È un talento assoluto. Nei momenti importanti si esalta. Lui sente che oggi la gente si aspetta qualcosa, si sente responsabile per il suo ritorno e per la Sampdoria, che è in crescita". E sulle reazioni del barese “Sicuramente si deve trattenere. Se questo dovesse succedere in una partita di Champions o in una partita con la Nazionale sarebbe ancora peggio, l’impatto verrebbe raddoppiato. Lui sicuramente lo sa. La verità è che è diventato anche un po’ un personaggio e, per quello, vengono anche rispettate certe cose che fa quando esagera. Ma, secondo me, dovrebbe cercare di controllarsi un po’, perché può causare dei danni anche per la sua squadra”.
Quali sono le condizioni di Ronaldo? “Preferisco che parli lui al momento giusto. Adesso è ancora in ospedale, sono passati pochissimi giorni dopo un intervento importante, è uno stress forte. Lo vedo più sereno, lui è uno forte, perché ha vissuto veramente delle cose importanti a livello di infortuni e li ha superati sempre. Possiamo dire che in certi momenti ha avuto anche delle difficoltà a gestirli, perché sono tanti gli infortuni che ha avuto nell’ultimo anno e, se pensiamo, da otto anni a questa parte, sono tantissimi. Però, lo vedo tranquillo, vedo che non sta pensando a lungo termine. Io credo che debba pensare proprio a quello che vive oggi, uscire, passo dopo passo, da una situazione difficile.”
Ha già manifestato propositi di ritorno? “Di questo ne parlerà lui. Credo che non è adesso il momento in cui lui può capire cosa fare. Però, adesso è un momento di riflessione, di calma. Pensare al suo ritorno, per chi ama il calcio, è una cosa straordinaria. Tocca a lui ma credo che abbia bisogno di tempo per mettersi un po’ in ordine.”
Sull’intervista al medico sportivo Ruben Dario Oliva, realizzata nel 2001, in cui si preannunciava già la fragilità dei tendini di Ronaldo.
“Io non sono un medico e non mi permetto neanche di discutere con chi sicuramente sa quello che dice. Non so se lui ha visitato Ronaldo, la cosa che so è che Ronaldo ha fatto anche dei controlli sui tendini e non è mai uscito che aveva dei tendini deboli. Questo è stato detto nel momento in cui si è fatto male la prima volta, lui ha fatto dei controlli e non è mai uscito niente che confermasse queste ipotesi. Infatti, era sempre tranquillo rispetto a questo. Ronaldo ha una costituzione molto forte e molto pesante, lui è grosso. Tutti dicono è grasso, ma non ha quantità di grasso, lui è grosso. Lo è diventato sempre di più perché ha 30 anni e, crescendo, diventi sempre più grosso. Lui ha i muscoli enormi, i tendini sono quelli. Adesso, è stato cucito lo stesso tendine ed era sano, sano, sano.”
Pato giocherà con l’Arsenal mercoledì? “Ci vogliono ancora un po’ di giorni, si allena e questo è sicuramente un dato positivo. Con la distorsione alla caviglia rimangono sempre dei dolorini che danno un po’ di fastidio, è normale che sia così. Lasciamolo tranquillo, credo che sia già migliorato, si allena, corre. È stata una distorsione veramente forte.”
Sull’infortunio di Dida.
“Non è andato in ospedale. Lui era seduto male in panchina, era seduto sul bracciolo del sedile e, a un certo momento, ha voluto cambiare posizione e gli è venuto il colpo della strega. Aveva già avuto un piccolo problema in passato alla schiena. Subito dopo è stato sistemato. Adesso gli è rimasto un po’ di dolore articolare, ma non credo sia una cosa così grave. Non è un infortunio.“
Su Kalac, anche lui infortunato.
“Io sono felicissimo per lui, sta facendo benissimo. Questo infortunio verrà superato e riuscirà a giocare. Lo spero, è quello che speriamo tutti. Dobbiamo aspettare i prossimi giorni, anche perché ne mancano ancora due per la gara. Ma è bello vedere che un giocatore, che è stato tanto tempo fuori, dietro a un giocatore assoluto, perché Dida ha vinto tutto quello che si poteva vincere, nel momento in cui è servito, è stato all’altezza. All’inizio è stato giudicato male e ha superato quello e una certa diffidenza nei suoi confronti. È un grande portiere.”
Che partita farà il Milan contro l’Arsenal?
“Credo che il Milan oggi abbia tante alternative. Il fatto di avere giocatori diversi che si possono mettere in campo in modi diversi sicuramente ci aiuta. La Champions è una situazione diversa rispetto al campionato italiano. Il problema dell’Arsenal, più che i contropiedi, può essere la mancanza di riferimenti. Sono giocatori che girano, tutti molto versatili. Adebayor è un giocatore giovanissimo, che sta benissimo, è un riferimento importante per l’attacco.”
Sul Real Madrid, prossimo avversario della Roma.
“Il Real ha tante alternative, ha cambiato il suo modo di giocare. Negli ultimi anni ha perso un po’ la sua identità di gioco.”
Totti è insostituibile?
“Totti non sta attraversando un periodo eccezionale, ma è un riferimento per tante altre cose. In campo porta sempre qualcosa, fa giocare gli altri, si mette in posizione di metter in difficoltà gli avversari, sulle palle inattive può essere determinante.”
io tutte queste alternative non le vedo?che si stà gallianizzando anche lui?:doh:
Nestasiato
19-02-2008, 08:32
mi sto ricredendo su Cassano, non avrei mai pensato facesse così bene fin da subito
io tutte queste alternative non le vedo?che si stà gallianizzando anche lui?:doh:
Stessa cosa che ho pensato io :asd:
Cmq tranquillo, la strizza ce l'ho anche io :read:
Ieri mi sono riguardato un pezzo del primo tempo di mud-milan 3-2.....avevo ancora la tensione a mille :help:
mi sto ricredendo su Cassano, non avrei mai pensato facesse così bene fin da subito
E' un pataccone con la testa, ma coi piedi da lezioni a non pochi giocatori.
La veronica alla zizou e il dribbling sul gol di domenica erano da :eek:
mt_iceman
19-02-2008, 08:35
Stessa cosa che ho pensato io :asd:
Cmq tranquillo, la strizza ce l'ho anche io :read:
Ieri mi sono riguardato un pezzo del primo tempo di mud-milan 3-2.....avevo ancora la tensione a mille :help:
'giorno
io mi auguro propio una sconfitta di questo tipio. 1-0, 2-1, 3-2.....in modo da mantenere la tensione giusta per il ritorno
Ti spiego: proprio ieri ho prenotato un B&B per il 15/03 (c'è la partita).
Non è a Viterbo, ma... poco lontano!
In compenso avresti il vantaggio di una referenza diretta.
Inoltre il posto sembra molto bello.
http://www.pennarossaranch.it/
mt_iceman
19-02-2008, 08:37
sarà....il problema è che quando un locatelli (per esempio) gioca un'intera stagione su quei livelli nessuno se lo fila, se cassano fa 4-5 partite fatte bene allora "gioca una grande stagione". io continuo a ritenerlo un buon giocatore ma nulla più. stia pure a genova.
Nestasiato
19-02-2008, 08:39
sarà....il problema è che quando un locatelli (per esempio) gioca un'intera stagione su quei livelli nessuno se lo fila, se cassano fa 4-5 partite fatte bene allora "gioca una grande stagione". io continuo a ritenerlo un buon giocatore ma nulla più. stia pure a genova.
non ho sentito molta gente parlare già di "grande stagione", francamente... :stordita:
p.s.: io non lo vorrei al Milan neanche ora!
mt_iceman
19-02-2008, 08:40
http://it.youtube.com/watch?v=mJqYawC70ZE
provando a lasciar da parte i vari discorsi sul doping, bisogna ammettere che questo signore qui prima del famoso infortunio faceva di quei numeri pazzeschi e imho era destinato a diventare uno dei migliori giocatori italiani di tutti i tempi.
mt_iceman
19-02-2008, 08:42
non ho sentito molta gente parlare già di "grande stagione", francamente... :stordita:
si, ma basta che faccia un paio di numeri ogni 3-4 partite che ne parlano come se fosse chissà cosa. ormai si è creato questo alone di misticità intorno a lui
juninho85
19-02-2008, 08:44
pure io...ma mettetevi l'anima in pace perchè agli europei ci va del pippa
Mirabilis
19-02-2008, 08:44
Ti spiego: proprio ieri ho prenotato un B&B per il 15/03 (c'è la partita).
Non è a Viterbo, ma... poco lontano!
In compenso avresti il vantaggio di una referenza diretta.
Inoltre il posto sembra molto bello.
http://www.pennarossaranch.it/
Si l'eudi lo fanno li in quel centro fiere....ora valuto il meglio...voi che siete di li...in macchina ci si puo arrivare agevolmente o e' un casino??
X il B&B ci posso fare un pensierino...ti ringrazio ora lo controllo per bene.:D
Grande Locatelli, grande rimpianto non averlo tenuto.
Mirabilis
19-02-2008, 08:46
Tuttosport - Milan-Toni, contatto!
19.02.2008 08.20 di Marco Gori articolo letto 982 volte
Non solo per il vuoto lasciato da Ronaldo, ma anche per evitare di arrivare a scegliere con fanno, i dirigenti rossoneri stanno cominciando a costruire l’attacco del futuro. E tra le varie opzioni, quella che stuzzica sempre di più, conduce dritta dritta a Luca Toni, attaccante del Bayern Monaco e della Nazionale. Certo, non servivano le referenze di Roberto Donadoni per avere informazioni dettagliate sul centravanti emiliano. Più importante, invece, è l’essere venuti a conoscenza della volontà di Toni: quella di rientrare in Italia a misurarsi con le tensioni e le difficoltà del nostro campionato: Luca lo ha confidato ad antichi amici e ha rivelato che il Milan è molto più che una semplice "ipotesi di lavoro". Il Milan dovrà ragionare su parametri economici abbordabili: il Bayern ha versato alla Fiorentina 11 milioni e su questa cifra, milione più milione meno, ci si deve basare per l’acquisto del cartellino. Quanto all’ingaggio, Toni guadagna 5,5 milioni a stagione fino al 2011: cifre
alla portata del club rossonero. Convincere il Bayern, però, non sarà semplice e molto conterà la volontà del giocatore che ha accettato l’avventura tedesca sebbene il club non potesse garantire la vetrina della Champions League. L’affetto dei tifosi bavaresi nei suoi confronti, il rendimento in campionato e la sua straordinaria forza atletica rendono comunque l’assalto non facile.
Non so...sono indeciso con lui...e' forte ma non mi convince al 100%..
Cassano mai con la maglia rossonera.
verde_acqua
19-02-2008, 08:46
'giorno
io mi auguro propio una sconfitta di questo tipio. 1-0, 2-1, 3-2.....in modo da mantenere la tensione giusta per il ritorno
un pareggio con reti no? Io spero di essere smentito, ma la "partita perfetta" si ripete ogni stagione?
(Tuttosport)
tra trentenni, un italiano che segna.... non lo so.. boh....
the_unforgiven
19-02-2008, 08:54
Così pochi?
Perchè mettere dei limiti alla provvidenza?
Facciamo 6 - 0 là e qualcuno di meno, tipo 0 - 4 qua.
Così fanno contenti un sacco di frequentatori dell'altro, ma, soprattutto, di questo clan, no?
per fortuna ci sei tu, unico vero milanista del clan :ave:
:doh:
verde_acqua
19-02-2008, 08:57
Si l'eudi lo fanno li in quel centro fiere....ora valuto il meglio...voi che siete di li...in macchina ci si puo arrivare agevolmente o e' un casino??
X il B&B ci posso fare un pensierino...ti ringrazio ora lo controllo per bene.:D
da ciampino che sta a 2 passi dall'uscita 23 del raccordo, la fiera nuova, uscita 30 è abbastanza vicina.
da termini c'e il treno apposito quindi ci dovresti arrivare in un baleno.
Ovvio che con l aereo ci metti un attimo rispetto alle quasi 5 ore di treno.
La mattina occhio al raccordo (se decidi di prendere l aereo che ti porta a ciampino) dall'uscita 23 alla 30 potresti metterci 15 minuti come 2 ore, ma penso che dopo le 10 il traffico diminisca(aspetto smentite dato che io la mattina faccio solo anello esterno).
Mirabilis
19-02-2008, 08:59
da ciampino che sta a 2 passi dall'uscita 23 del raccordo, la fiera nuova, uscita 30 è abbastanza vicina.
La mattina occhio al raccordo (se decidi di prendere l aereo che ti porta a ciampino) dall'uscita 23 alla 30 potresti metterci 15 minuti come 2 ore, ma penso che dopo le 10 il traffico diminisca(aspetto smentite dato che io la mattina faccio solo anello esterno).
Partendo alle 5 da brescia penso che in 5-6 ore buone sono giu...in aereo sarebbe il top..e sto vedendo un po i costi e l orario di partenza...il treno e' l'ultima opzione...non lo sopporto.
E' un pataccone con la testa, ma coi piedi da lezioni a non pochi giocatori.
La veronica alla zizou e il dribbling sul gol di domenica erano da :eek:
ci siamo, ma e' uno che si mette a piangere se gli danno un cartellino giallo..
al milan non ci verrà mai...
bronzodiriace
19-02-2008, 09:02
Non so...sono indeciso con lui...e' forte ma non mi convince al 100%..
Cassano mai con la maglia rossonera.
questa volta non posso appoggiartelo.
Cassano avrà tutti i difetti di questo mondo, ma nell'ambiente Milan potrebbe cambiare caratterialmente, poi cè Seedorf che mette in riga tutti.
Cassano avrà tutti i difetti di questo mondo, ma nell'ambiente Milan potrebbe cambiare caratterialmente, poi cè Seedorf che mette in riga tutti.
non cambia, ha limiti di "intelletto" nn caratteriali...
MILANOgirl
19-02-2008, 09:04
top20:
groot 5019
lucio68 3899
Mirabilis 2753
signo3d 2644
mt_iceman 2169
markus_81 2104
Quincy_it 1898
snake0 1756
cuorern 1729
HYPERR 1489
Jamal Crawford 1484
teogros 1121
k|o 1077
Boostern 1069
badedas 1063
fab77 999
ninja750 964
melomanu 955
nickdc 910
bronzodiriace 887
io non ci sono mai.. :cry:
the_unforgiven
19-02-2008, 09:06
:asd:
'giorno
Poco ma sicuro.
Se dovessimo vincere 3-0 a londra siamo gia fuori :asd:
Il 3-2 come l'anno scorso contro i reds sarebbe perfetto
Mirabilis
19-02-2008, 09:10
No no no....e' una testa calda...x non dire altro
Cassano ci va ;)
the_unforgiven
19-02-2008, 09:11
Poco ma sicuro.
beh oddio un 3 a 0 non sarebbe proprio male :stordita:
verde_acqua
19-02-2008, 09:11
non cambia, ha limiti di "intelletto" nn caratteriali...
E' molto più facile lavorare sull'aspetto tecnico di un giocatore che su quello psicologico. (Cit A.Sacchi)
Mirabilis
19-02-2008, 09:12
Con ryan air 10 euro piu tasse all'andata 59 piu tasse al ritorno...
x la serie....se vuoi tornare a casa e' cosi.
Cmq 110 euro in tutto...non e' male...rapido e veloce...anche se pero essendo in 2 sono 220...e se vado giu in macchina spendo un quarto.:D
Cmq sbizzaritevi con l'angolo della scommessa che oggi tocca avere consigli :O
Schalke 04 - Porto
19/02/08 20:45 -
Liverpool - Inter
Roma - Real Madrid
Olympiakos - Chelsea
Celtic - Barcellona
20/02/08 20:45 -
6 Lione - Manchester Utd
7 Arsenal - Milan
8 Fenerbahce - Siviglia
20/02/08 20:45
Quanti ne prenderemo domani sera? :help:
beh oddio un 3 a 0 non sarebbe proprio male :stordita:
La coruna docet :stordita:
In ogni caso il ritorno è a milano, quindi sto piu sereno
Voglio daniel alves :cry:
Mirabilis
19-02-2008, 09:17
Te lo faresti???:oink: :oink: :oink:
the_unforgiven
19-02-2008, 09:18
In ogni caso è il ritorno è a milano, quindi sto piu sereno
si avevo capito che ti riferivi a quello :D
dai secondo me l'importante è ke l'asfalto non superi i 10 cm domani :cry: :cry: :cry:
poi al ritorno si vedrà :stordita:
Mirabilis
In ogni caso è il ritorno è a milano, quindi sto piu sereno
Guardando un po le statistiche anche in champions di questo arsenal si vede che fuori casa si ridimensiona notevolemente la squadra.
Francizio
'Ngiorno......
Francizio
19-02-2008, 09:19
Conta anche la sostanza....:D :D :D
Uè Uè...In quanto a sostanza on sono secondno a nessuno...:D
Guardando un po le statistiche anche in champions di questo arsenal si vede che fuori casa si ridimensiona notevolemente la squadra.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io ho già pronta l asfaltatrice come detto :O
domani gioca bonera altro che daniel alves :O
Te lo faresti???:oink: :oink: :oink:
sono a pronto tutto in caso di un suo acquisto :O
orgia in 3 :oink:
verde_acqua
19-02-2008, 09:21
Cmq 110 euro in tutto...non e' male...rapido e veloce...anche se pero essendo in 2 sono 220...e se vado giu in macchina spendo un quarto.:D
allora ti conviene la macchina, anche se un po piu stressante.
ps se macchina sarà, attento al GRA!
ogni romano almeno una volta è rimasto in........ trappolato nel raccordo
Francizio
No, è su 3...Ho pure controllat...
Cmq la sua sarà su 7-8...:eek:
Mirabilis
Uè Uè...In quanto a sostanza on sono secondno a nessuno...:D
Solo a Clarenzio....lui e' sempre il primo.:D
Francizio
stasera non so se guardare e tifare roma o guardare vincere l'itner 4-0
Io mi faccio mezzo tempo di una e mezzo dell'altra...
Mirabilis
19-02-2008, 09:22
Eh si.....e' quello che mi fa paura....mi sa tanto di figura mitologica impossibile da battere.:D
Mirabilis
19-02-2008, 09:23
Babba Bia...:oink: :D
Francizio
Bene bene...Meglio così..Così ne faranno 4-5 alla Roma...
Quincy_it
Appena riesco guardo i biglietti di invito che mi hanno dato(vado x essere premiato con un paio di miei soci:D :D )..pensavo si di andare in aereo ma poi mi rompo nel tragitto dall'aereoporto al posto...ora controllo che fiera e' e poi vi faccio sapere.
Il problema è che,
se arriva tramite voli Low-Cost (leggi aeroporto di Ciampino) i collegamenti per la città non sono il massimo e la Fiera è esattamente dalla parte opposta di Roma.
Cos'hai contro Viterbo? :mad: :mad: :mad:
Mirabilis
19-02-2008, 09:24
Io mi faccio mezzo tempo di una e mezzo dell'altra...
Io me ne sbatto e vado a cena e poi al cinema....io non guardo squadre italiane con meno di 7 coppe campioni.:read: :read: :read:
verde_acqua
In ogni caso il ritorno è a milano, quindi sto piu sereno
vorrei ricordare le pagine dei giornali spagnoli dopo la disfatta di coruna:
Super dEPO!
Francizio
(Tuttosport)
Certo certo...L'anno scorso o due anni fa era vecchietto Toni e bisognava puntare su Gila....Ora invece...
Mirabilis
19-02-2008, 09:25
Il problema è che,
se arriva tramite voli Low-Cost (leggi aeroporto di Ciampino) i collegamenti per la città non sono il massimo e la Fiera è esattamente dalla parte opposta di Roma.
Cos'hai contro Viterbo? :mad: :mad: :mad:
Infatti stavo optando x la macchina...:D
Contro Viterbo?? nulla...solo che e' un po lontanino da Roma x andare a dormirci un giorno, e poi li mio fratello ha fatto il militare.:D
Francizio
19-02-2008, 09:25
è normale che ho già la strizza per domani sera?
inizio a sognare la notte la partita speriamo bene...và...
ma quel riferimento di benitez nella prima pag. della gazza?:mbe:
Tranquillo...Io è da sabato che a tratti durante la giornata ho attacchi di tachicardia...:D
Francizio
19-02-2008, 09:26
La Roma stasera giocherà con una difesa alta e molto attenta, ripartenze fulminee e magari il suo solito gioco sfavillante.
speriamo per la Roma...
Comunque a me basta che non segnano Raul e Ruud...
Speriamo per il Real:D !
Quincy_it
19-02-2008, 09:26
Per arrivarci è abbastanza comodo,
visto che non devi passare dentro la città (venendo da fuori), per raggiungere la nuova zona fiere.
Semmai, a seconda dell'ora di arrivo, rischi di trovare un traffico assurdo sul GRA (l'anello stradale che circonda Roma).
Francizio
19-02-2008, 09:27
Stasera vincono Inter e Real con minimo 3 gol di scarto. Non c'è storia...;)
buongiorno. oggi sono ottimista. vinceremo noi, gattuso pirlo e seedorf farannofaville:cool:
Francizio
19-02-2008, 09:27
Segnalato!:D
verde_acqua
19-02-2008, 09:28
Eh si.....e' quello che mi fa paura....mi sa tanto di figura mitologica impossibile da battere.:D
Ho visto gente leggere tranquillamente la gazzetta, la mattina, mentre era in fila sul raccordo...ho detto tutto...
Mirabilis
19-02-2008, 09:28
Per arrivarci è abbastanza comodo,
visto che non devi passare dentro la città (venendo da fuori), per raggiungere la nuova zona fiere.
Semmai, a seconda dell'ora di arrivo, rischi di trovare un traffico assurdo sul GRA (l'anello stradale che circonda Roma).
Prevendo un arrivo verso le 11 di mattina piu o meno.
Mirabilis
19-02-2008, 09:29
Ho visto gente leggere tranquillamente la gazzetta, la mattina, mentre era in fila sul raccordo...ho detto tutto...
"ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare"...vedi....e' mitologico.
Allora mi compro la gazza e mi porto il termos e le brioches.
Quincy_it
"Abbastanza" è molto relativo. :sofico:
Comunque la parte sud del GRA (dalla Roma-Fiumicino all'Appia) è la zona notoriamente più congestionata dal traffico. E' vero anche che dalle 10 in poi solitamente si riesce a viaggiare tranquillamente senza fare code.
juninho85
Cassano ci va ;)
vediamo...toni,di natale,quagliarella,del piero,iaquinta.....il posto per cassano non lo vedo,a meno che non togli uno di questi
non dimentichiamoci inzaghi,miccoli,gilardino,lucarelli...
Francizio
19-02-2008, 09:30
Milan, offerta ucraina per Cafu
19.02.2008 09.08 di Gianluigi Longari articolo letto 102 volte
Il terzino rossonero Marcos Cafu (37) potrebbe presto lasciare la maglia rossonera. L’ex capitano del Brasile, per il quale si era ventilata anche l’ipotesi di un ritiro, avrebbe ricevuto una grossa offerta da parte dell’Arsenal di Kiev, squadra militante nel campionato ucraino, che gli avrebbe proposto un biennale da record. Essendo il mercato in Ucraina aperto fino a Marzo, nel caso il Milan fosse d’accordo l’operazione si potrebbe concludere già da ora.
No...Questa sarà una grave perdita...Meglio tutelarsi e andare a prendere Panucci o Thuram...Se no l'età media della squadra si abbassa troppo:D
Francizio
19-02-2008, 09:31
Già...Poi domenica è stato da paura...E non mi riferisco solo all'azione del gol...Partita quasi impeccabile..
Quincy_it
19-02-2008, 09:31
E basta con Gufaldo ( :ave: :ave: :ave: ) utilizzato a sproposito! :mad:
Vi ricordo che va usato solo in casi di estrema ed assoluta emergenza! :read:
Francizio
19-02-2008, 09:32
Già...Stanotte ho visto la replica dell'intervista su Sky...Era imbarazzante sentire certe cose..
Francizio
19-02-2008, 09:33
No no...E' un OTTIMO giocatore...Ha sempre fatto bene ovunque...Solo a Madrid non è esploso...
Poi sulla testa si può criticare quanto si vuole...
Francizio
19-02-2008, 09:34
Quello è scontato...:D
Però per essere obiettivi va detto cmq che è un gran bel giocatore...
Francizio
19-02-2008, 09:36
Già:mad:
Portare Del Piero e lasciare a casa Cassano mi sembra una scelta pessima cmq...
Francizio
19-02-2008, 09:36
Grande Locatelli, grande rimpianto non averlo tenuto.
Mi pare esagerato........:D
tavano10
19-02-2008, 09:37
Milan, Ancelotti: "Non penso che Kalac recuperi"
19.02.2008 10.30 di Tommaso Bellini Contatta Tommaso Bellini
Così Ancelotti su Kalac:"Non credo che possa farcela a recuperare, per un portiere il dito e' molto importante ma vediamo dopo l'allenamento di stasera. Se Kalac non riuscira' ad allenarsi, contro l'Arsenal giochera' Fiori." Poco prima di partire per Londra, Ancelotti ha spiegato di non avere dubbi di formazione e ha aggiunto: "il Milan non e' nelle condizioni ottimali, ma nessuno lo e' ne' in Italia ne' in Europa."
:eekk: :nera:
Mirabilis
19-02-2008, 09:38
E basta con Gufaldo ( :ave: :ave: :ave: ) utilizzato a sproposito! :mad:
Vi ricordo che va usato solo in casi di estrema ed assoluta emergenza! :read:
Quindi x il ritorno.:D
Francizio
19-02-2008, 09:39
Beh, quando ha pianto per il cartellino aveva tutti i buoni motivi...Per lui giocare contro la Roma era più importante di giocare un derby...
Beh, a 200 messaggi a settimana, sono 800 al mese...quindi 5600 sarebbero...
Cmq scherzi a parte, assegnatela già...Credo sia irraggiungibile....Anche per il secondo...
Già, groot aprirà molti altri threads del clan in futuro...
Mi pare esagerato........:D
Forse non te lo ricordi bene.
Comunque i giocatori sone come le donne: ognuno ha i suoi gusti.
Vedi Gourcuff.
e l'anno scorso ho finito 4°....:read:
SONO IL PRESCELTO!! :eek:
inchinatevi a me :ncomment: :ave:
Si, ma tu stai davanti...
Francizio
19-02-2008, 09:41
Quanti ne prenderemo domani sera? :help:
Beh, la quotazione migliore sembrerebbe una sconfitta per 3-0...C'è chi spera in un 3-2...
Ma un 3-0 è più probabile...:D
Mirabilis
19-02-2008, 09:42
Milan, Damiani scettico sul ritorno di Sheva
Andriy Shevchenko è un nome che, nel bene o nel male, continua a far parlare di sé. Il fuoriclasse ucraino un giorno sì, e l’altro pure, è accostato al Milan nell’ottica di un suo potenziale ritorno, e ovviamente l’emergenza in attacco creatasi con l’infortunio di Ronaldo, non poteva che rinfocolare i rumors in questo senso. A smentire parzialmente, tuttavia, ci ha pensato l’agente dell’ex pallone d’oro, Oscar Damiani, che ha dichiarato: "Il giocatore non ha passaporto europeo, e di conseguenza io vedo come molto difficile un suo ritorno al Milan, anche dopo l’infortunio di Ronaldo. Poi Sheva ha oltre trent’anni, penso che il Milan si rivolgerà ad obiettivi più giovani".
Mi duole dirlo...ma oramai non conviene piu.
Cmq credo che la tua firma sia fuori norma...
Meglio che la sistemi...
Anche la tua firma è irregolare... ;)
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
19-02-2008, 09:42
se non gioca Kalac vuol dire che è uno sfigato..uno che salta un ottavo di champions contro l'Arsenal x una lusazione del cazzo a un dito vuol dire solo che è uno sfigato...nel mio piccolo ho giocato una partita intera di football americano con anulare fratturato e mignolo con i tendini rotti
Francizio
19-02-2008, 09:43
Ma contro di noi son tutti fenomeni poi...QUindi minimo facciamo la figura della Roma a Manchester...
Francizio
19-02-2008, 09:43
domani gioca bonera altro che daniel alves :O
Infatti...Vuoi mettere????:doh:
tavano10
19-02-2008, 09:44
:doh:
cmq mi hanno sempre insegnato a guardare il picchiere mezzo pieno...
è sicuro che Dida non gioca....:stordita:
Porca troia, a parte gli scherzi..ho visto giocare Fiori ai tempi della Lazio... E' un disastro nelle uscite.
Francizio
19-02-2008, 09:44
Solo a Clarenzio....lui e' sempre il primo.:D
:ave: :ave: :ave:
ninja750
19-02-2008, 09:45
::::[CS:S];21159050']se non gioca Kalac vuol dire che è uno sfigato..uno che salta un ottavo di champions contro l'Arsenal x una lusazione del cazzo a un dito vuol dire solo che è uno sfigato...nel mio piccolo ho giocato una partita intera di football americano con anulare fratturato e mignolo con i tendini rotti
non ditemi che gioca fiori
Mirabilis
Ma contro di noi son tutti fenomeni poi...QUindi minimo facciamo la figura della Roma a Manchester...
Anche questo e' vero...il mio pronostico era 1-1 la e 0-0 qua...ma tanto ci asfaltano di brutto.
Francizio
Io me ne sbatto e vado a cena e poi al cinema....io non guardo squadre italiane con meno di 7 coppe campioni.:read: :read: :read:
Mi ricredo...Avuto proposta per partita di calcetto, e non si rifiuta mai...
ninja750
19-02-2008, 09:46
No...Questa sarà una grave perdita...Meglio tutelarsi e andare a prendere Panucci o Thuram...Se no l'età media della squadra si abbassa troppo:D
panucci no! non lo sopporto ne come uomo ne come calciatore
sa solo fare gli inutili lanci lunghi che non servono a un cazz
idem per la nazionale
Mirabilis
19-02-2008, 09:47
Se Dida non era infortunato avrebbe giocato di certo lui...e merda x merda proviamo fiori...:rolleyes:
Mirabilis
19-02-2008, 09:48
Mi ricredo...Avuto proposta per partita di calcetto, e non si rifiuta mai...
Esattamente...meglio distrarsi prima delle partite serie.:stordita:
Francizio
19-02-2008, 09:48
Già, groot aprirà molti altri threads del clan in futuro...
Ah, ma il thread del Clan lo apre immancabilmente la "capretta"?
mt_iceman
19-02-2008, 09:49
cmq mi hanno sempre insegnato a guardare il picchiere mezzo pieno...
è sicuro che Dida non gioca....:stordita:
Porca troia, a parte gli scherzi..ho visto giocare Fiori ai tempi della Lazio... E' un disastro nelle uscite.
beato tu che l'hai visto....è 10 anni che fa il terzo al milan e so manco che faccia abbia :asd:
ninja750
19-02-2008, 09:49
non per fare il temperasupposte ma...
"Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo) oppure una gigantografia di gufaldo" (cit.)
in ufficio sono a 1280 e vai comunque a capo ;)
Francizio
19-02-2008, 09:50
Forse non te lo ricordi bene.
Comunque i giocatori sone come le donne: ognuno ha i suoi gusti.
Vedi Gourcuff.
:Puke:
Comq mi riferivo solo al fatto che credo sia stato anche meglio per lui essere andato via...
C'è la zona retrocessione che mi punzecchia le chiappe :eek:
Comunque io assegnerei la capretta a Bucio, scroot è proprio :nono:
Già: "chi l'avrebbe mai detto" che sarebbe andata così? :asd:
Francizio
19-02-2008, 09:52
Anche la tua firma è irregolare... ;)
No no...La mia è in perfetta regola...C'è lo spazio dello scivolaento della lingua...Ma mica me lo conta come riga in più...
ninja750
19-02-2008, 09:52
se la roma ne fa uno sono sicuro che difende il risultato fino al 90 altro che attaccare ancora
Francizio
19-02-2008, 09:53
Anche questo e' vero...il mio pronostico era 1-1 la e 0-0 qua...ma tanto ci asfaltano di brutto.
Infatti, meglio essere ottimisti...:D
Francizio
19-02-2008, 09:54
panucci no! non lo sopporto ne come uomo ne come calciatore
sa solo fare gli inutili lanci lunghi che non servono a un cazz
idem per la nazionale
Era una battuta..........
Mirabilis
19-02-2008, 09:55
No no...La mia è in perfetta regola...C'è lo spazio dello scivolaento della lingua...Ma mica me lo conta come riga in più...
io la vedo a 4....
Francizio
Se Dida non era infortunato avrebbe giocato di certo lui...e merda x merda proviamo fiori...:rolleyes:
Infatti...Poi al Milan i portieri diventan o buoni nei casi di estrema difficoltà (Abbiati, Kalac)....Quindi LARGO A :flower:
ninja750
piuttosto che fiori vorrei gilardino in porta :rolleyes:
Francizio
19-02-2008, 09:57
se la roma ne fa uno sono sicuro che difende il risultato fino al 90 altro che attaccare ancora
Meglio...Così ne prende 4-5...
Francizio
19-02-2008, 09:59
io la vedo a 4....
Anche la tua sembra a 4....
Francizio
19-02-2008, 09:59
Vi lascio qualche minuto che son rimasto senza siga...:doh:
Quando ero a Roma per lavoro (tenevo dei corsi in Alitalia) albergavo a Fiumicino. prima in un residence abbastanza centrale, poi invece in un albergo vicino al faro.
tavano10
19-02-2008, 10:01
beato tu che l'hai visto....è 10 anni che fa il terzo al milan e so manco che faccia abbia :asd:
Ti dico che ai tempi di Zoff lo allenava soprattutto nelle uscite...
Se non ricordo male lo accantonò dopo poco in panca...
tratto da wikipedia:
* In seguito ad un cospicuo numero di incertezze durante le uscite fuori dai pali, la Gialappa's Band affibbiò al portiere romano il soprannome Saponetta.
:muro: :muro: :muro:
* Ha due figli gemelli (Emanuele e Daniele) nati il 15/05/1996 a Cagliari. Entrambi giocano come difensori negli Esordienti Regionali 1996 del Milan, insieme al figlio di Paolo Maldini, Christian.
Mirabilis
19-02-2008, 10:05
piuttosto che fiori vorrei gilardino in porta :rolleyes:
Brocchi era bravino...:D
'giorno
2-1 o 3-2 ok, 1-0 è brutto brutto.
Mirabilis
19-02-2008, 10:06
Quando ero a Roma per lavoro (tenevo dei corsi in Alitalia) albergavo a Fiumicino. prima in un residence abbastanza centrale, poi invece in un albergo vicino al faro.
Io sto cercando un albego vicino alla fiera cosi mollo li la macchina e poi uso i mezzi di trasporto...magari anche uno che sia in un luogo dove prendere la metro x la fiera...:D
Capretta d'oro? ma se vale come il trofeo dell'amicizia. :asd:
Vi lascio qualche minuto che son rimasto senza siga...:doh:
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Fumavo.jpg
:rotfl:
io non ci sono mai.. :cry:
Devi impegnarti di più se vuoi esserci!
Poco ma sicuro.
Io dico che a Londra vinciamo 2-0 :O
verde_acqua
19-02-2008, 10:10
la Gialappa's Band gli affibbiò il soprannome Saponetta.
:muro: :muro: :muro:
Fiori o Seedorf dici?
Mirabilis
19-02-2008, 10:10
Bravissimo....:D ...basta fumare.....piuttosto andate a puttane con gli stessi soldi che spendete nelle sigarette.:D
Bravissimo....:D ...basta fumare.....piuttosto andate a puttane con gli stessi soldi che spendete nelle sigarette.:D
:rolleyes:
Tra benzina/gasolio/gpl/metano e autostrada meno di 60€?
Cmq sbizzaritevi con l'angolo della scommessa che oggi tocca avere consigli :O
Schalke 04 - Porto 1
Liverpool - Inter 1x
Roma - Real Madrid 1x
Olympiakos - Chelsea x2
Celtic - Barcellona x2
6 Lione - Manchester Utd 2
7 Arsenal - Milan 2
8 Fenerbahce - Siviglia 12
20/02/08 20:45
Mirabilis
19-02-2008, 10:13
Tra benzina/gasolio/gpl/metano e autostrada meno di 60€?
autostrada pagata(telepass aziendale....cazzi loro) gasolio sono 1200 km circa e piu o meno sono 80 euro....diviso 2 fa 40.
juninho85
19-02-2008, 10:14
vi prego...datemi la saponetta :oink::ave:
Non serve essere romani per rimanere in... trappolati: basta avvicinarsi alla capitale e il GRA ti attira come una calamita, ti avviluppa e non ti lascia se non dopo ore di sfrenata passione!
Mirabilis
19-02-2008, 10:15
vi prego...datemi la saponetta :oink::ave:
Raccoglila.
Io ho lo schermo a 1280 x 1024 e la tua firma sta su 4 righe, figuriamoci a 1024x768!
juninho85
19-02-2008, 10:16
http://www.i-ken.org/img/saponetta%20tagliata.jpg
:ave:
the_unforgiven
19-02-2008, 10:17
non per dire, ma a 1440 io la vedo con 4 righe :D
la scritta nokia etc è a capo rispetto al resto, quindi sono 4 righe :D
per me no problem eh :D
Francizio
19-02-2008, 10:18
:tie:
Non farti sentire, che questi vanno a prendere Zebina...
Già:mad:
Portare Del Piero e lasciare a casa Cassano mi sembra una scelta pessima cmq...
Dici?
Mirabilis
19-02-2008, 10:19
http://www.i-ken.org/img/saponetta%20tagliata.jpg
Piu grande no ne???
non ditemi che gioca fiori
Ok, non te lo diciamo :O
Ah, ma il thread del Clan lo apre immancabilmente la "capretta"?
Si, l'apertura del thread è il premio per la capretta
Francizio
19-02-2008, 10:23
Lo so di essere un coglione...:cry:
juninho85
19-02-2008, 10:24
Piu grande no ne???
saponetta grande per un inculata altrettanto grande :O
vediamo...toni,di natale,quagliarella,del piero,iaquinta.....il posto per cassano non lo vedo,a meno che non togli uno di questi
non dimentichiamoci inzaghi,miccoli,gilardino,lucarelli...
Per me vanno i primi 5 piu cassano. Imho sposta un attaccante tra i centrocampisti.
Sta a vedere :read:
Il fatto è che cosi avremo solo una prima punta d'area
bronzodiriace
19-02-2008, 10:26
mmmm stasera torres si scatenerà.
L'inter si blocca psicologicamente in champions contro gli spagnoli :O
Francizio
19-02-2008, 10:26
Io ho lo schermo a 1280 x 1024 e la tua firma sta su 4 righe, figuriamoci a 1024x768!
non per dire, ma a 1440 io la vedo con 4 righe
la scritta nokia etc è a capo rispetto al resto, quindi sono 4 righe
per me no problem eh
Io ho lo schermo a 1440 e mi appare su 3 righe...A quanti pollici hai il monitor?
Francizio
19-02-2008, 10:27
Non farti sentire, che questi vanno a prendere Zebina...
:ops:
Io ho lo schermo a 1440 e mi appare su 3 righe...A quanti pollici hai il monitor?
:wtf: che centra il monitor?
http://img214.imageshack.us/img214/6410/franciziobj4.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=franciziobj4.jpg)
Così appare a 1280 ;)
tavano10
19-02-2008, 10:28
tanto per sapere... esce gufaldo prima di domani? o non è il caso che intervenga?
juninho85
Per me vanno i primi 5 piu cassano. Imho sposta un attaccante tra i centrocampisti.
iaquinta è l'unico che come caratteristiche si avvicina a toni,non penso proprio che donadoni vi rinuncierà.
Il barca in scozia X secco :cool:
Francizio
Dici?
Dico si...:D
Mirabilis
L'hai detto tu...;)
Uhm, temo che con quei soldi...
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Brutta.jpg
...questa sia il massimo.
Francizio
19-02-2008, 10:29
Beh, c'è Iaquinta che può fare la punta centrale...
Cmq secondo me uno tra Gila e Lucarelli va...
iaquinta è l'unico che come caratteristiche si avvicina a toni,non penso proprio che donadoni vi rinuncierà.
Ma infatti iaquinta rientra nei 5 che dicevo.
In ogni caso fosse per me lascerei a casa del piero. Fenomeno nella juve, cesso assoluto in nazionale.
In 10 anni non ha fatto una cosa decente, tra lui e totti che nei club dilagavano qua facevan a gara tra chi faceva piu cagare.
In ogni cassano io nn lo lascerei mai fuori
A novembre ho smesso io e due settimane fa anche mia moglie, così ci paghiamo quasi per intero la rata per la macchina nuova!
Mirabilis
19-02-2008, 10:31
Dipende...se fumi un pacchetto al giorno...alla fine della settimana o delle due settimane fai us qualche soldino...e poi se vuoi fare lo sborone....vai una volta al mese e ti fai quelle di lusso.:D
Festeggiamo!! :winner:
Kalac, Ancelotti pessimista. "Non credo che ce la farà"
In partenza per Londra l'allenatore del Milan parla chiaro: "Per un portiere il dito è molto importante. Vediamo stasera: se non riuscirà ad allenarsi, giocherà Fiori. Non siamo in condizioni ottimali, ma nessuno lo è. Conterà l'esperienza, e noi siamo esperti"
MALPENSA (Varese), 19 febbraio 2008 - "Non penso che Kalac ce la farà, per un portiere il dito è molto importante, ma vediamo dopo l'allenamento di questa sera. Se non riuscirà ad allenarsi, giocherà Fiori. Il gioco di una squadra non è mai condizionato dalla prestazione di un portiere, se una squadra gioca bene del portiere non c'è bisogno". Non è particolarmente ottimista Carlo Ancelotti sulla possibilità di impiegare Zeljco Kalac domani nella sfida contro l'Arsenal, valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League.
NESSUN DUBBIO - Poco prima di partire per Londra, all'aeroporto di Malpensa, Ancelotti ha spiegato di non avere dubbi di formazione e ha aggiunto che "il Milan non è nelle condizioni ottimali, ma nessuno lo è né in Italia né in Europa. Ma queste partite non sono determinate dalla condizione, ma dall'attenzione e dall'esperienza. E noi ci sentiamo esperti e abituati a questo tipo di partite".
SFIDA EQUILIBRATA - "Sarà una partita molto equilibrata, un turno molto equilibrato e difficile per tutte e due le squadre - prosegue Ancelotti - ma questo tipo di partite fanno tirar fuori energie impensabili. Questa squadra lo ha sempre fatto, quindi dobbiamo essere sereni e convinti di poter far bene". Poi il tecnico passa a parlare dell'avversario: "L'Arsenal è una squadra molto dinamica, giocano un calcio molto offensivo, hanno molto entusiasmo ma il Milan deve giocare come sa, con coraggio e personalità. Giovani contro vecchi? C'è l'entusiasmo giovanile contrapposto all'esperienza e alla qualità delle persone un po' più anziane".
GALLIANI E IL SORTEGGIO - Adriano Galliani è tornaoto a osservare come l'urna che ha messo contro Arsenal e Milan, Liverpool e Inter, Roma e Real Madrid, è stata ingiusta nei confronti dello spettacolo. Grandi sfide, troppo presto, con altre squadre, meno blasonate, che invece potranno arrivare senza particolari imprese più avanti. Il Milan, invece, è tra quelle attese "da un incontro durissimo - ha ripetuto Galliani prima di salire sull'aereo che ha portato i rossoneri a Londra - ma non è colpa nostra. Noi abbiamo vinto il nostro girone, abbiamo fatto il nostro dovere. Come l'Inter. Eppure ci siamo ritrovati sulla strada due tra le migliori formazioni inglesi, che hanno chiuso il loro gruppo al secondo posto. La verità, come ho già detto, è che in Champions ci vorrebbe il tabellone tennistico. Perchè così qualcun altro ha la strada aperta mentre tre grandissime andranno a casa agli ottavi. E credo sia un peccato per la competizione". Milan favorito per approdare ai quarti, secondo Wenger: "Wenger è bravo - ha concluso con un sorriso ironico Galliani - capace, è un ingegnere...".
gasport
EDIT
juni rimpicciolisci la foto :rolleyes:
Mirabilis
19-02-2008, 10:32
A novembre ho smesso io e due settimane fa anche mia moglie, così ci paghiamo quasi per intero la rata per la macchina nuova!
Bravissimo complimenti.:D
juninho85
19-02-2008, 10:32
Ma infatti iaquinta rientra nei 5 che dicevo.
In ogni caso fosse per me lascerei a casa del piero. Fenomeno nella juve, cesso assoluto in nazionale.
In 10 anni non ha fatto una cosa decente, tra lui e totti che nei club dilagavano qua facevan a gara tra chi faceva piu cagare.
In ogni cassano io nn lo lascerei mai fuori
perfettamente d'accordo...ho sempre aprezzato del piero nella juventus ma non vedo nessun buon motivo,vista anche la concorrenza,per cadere un altra volta nello stesso errore
img
Avevi paura che non si vedesse bene?
Io dopo 23 anni e 1/2 di "disonorata" carriera ho smesso da un giorno all'altro. Non è facile, ma ci si riesce.
Francizio
19-02-2008, 10:36
http://img214.imageshack.us/img214/6410/franciziobj4.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=franciziobj4.jpg)
Così appare a 1280 ;)
Così è come appare a me...A 1440...
http://img89.imageshack.us/img89/370/immagine2wh8.png (http://imageshack.us)
Il regolamento prevede che la firma non superi le tre righe a 1024 utilizzando dimensione testo normale (con firefox è quello che visualizzi premendo ctrl+0).
E la dimensione del monitori non influisce: 1024 pixel restano 1024 pixel su un 14" come su un 32" ;)
Mirabilis
19-02-2008, 10:38
Rimpicciolisci un attimino le scritte e vedrai che ci stai dentro con tutte le risoluzioni..:D
mt_iceman
19-02-2008, 10:38
certo che se gioca bonera sulla destra probabilmente faremo fatica anche a passare la metacampo.
oddo è in un momento brutta (praticamente da inizio stagione) ma se non altro assicura un po' di spinta.
p.s. le parole di galliani.....semplicemente patetiche. istituisca il torneo dove il milan è automaticamente in finale....
Mirabilis
19-02-2008, 10:39
p.s. le parole di galliani.....semplicemente patetiche. istituisca il torneo dove il milan è automaticamente in finale....edit
A me andrebbe bene..:D :D
mt_iceman
19-02-2008, 10:40
grandissimo luciano.
in famiglia da me ha smesso prima mio babbo tanto tempo fa da un giorno all'altro anche lui, poi mio cognato aiutandosi col nicorette, io due anni fa dopo 8 anni che avevo iniziato e dopo poco anche mia mamma. aveva smesso anche un mio amico ma dopo che la morosa l'ha piantato ha ripreso :asd:
Francizio
19-02-2008, 10:40
A conti fatti si...Io butto all'aria 100-120 euro al mese...E se penso che in un anno sono più di 1200 euro...
Per uno studente son tanti....
Ci si potrebbe pagare un viaggio all'anno...Altro che puttane...
4 euro al giorno in un mese sono 120€: a quella cifra non trovi una stragnocca, ma neanche una Beppa Giosef!
certo che se gioca bonera sulla destra probabilmente faremo fatica anche a passare la metacampo.
oddo è in un momento brutta (praticamente da inizio stagione) ma se non altro assicura un po' di spinta.
p.s. le parole di galliani.....semplicemente patetiche. istituisca il torneo dove il milan è automaticamente in finale....:read:
Francizio
19-02-2008, 10:43
Io dopo 23 anni e 1/2 di "disonorata" carriera ho smesso da un giorno all'altro. Non è facile, ma ci si riesce.
Lo so...Per me sono tutte caxxate cerotti e robe varie...Anche io più volte ho smesso, anche per 6-7 mesi...Poi come un coglione ci sono ricascato...
E a 23 anni son gia 9 anni che fumo...Credo che i polmoni siano già a buon punto...
Mirabilis
19-02-2008, 10:44
Lo so...Per me sono tutte caxxate cerotti e robe varie...Anche io più volte ho smesso, anche per 6-7 mesi...Poi come un coglione ci sono ricascato...
E a 23 anni son gia 9 anni che fumo...Credo che i polmoni siano già a buon punto...
RIP.:doh:
p.s. le parole di galliani.....semplicemente patetiche. istituisca il torneo dove il milan è automaticamente in finale...
Edita e cancella l'ultima parole, altrimenti ci vediamo tra qualche giorno ;)
Francizio
19-02-2008, 10:45
Così è come appare a me...A 1440...
http://img89.imageshack.us/img89/370/immagine2wh8.png (http://imageshack.us)
Ok...Appena ho un minuto la modifico...
mt_iceman
19-02-2008, 10:45
sei un 84 anche tu? :D
il problema di base è semrpe uno: smetti se vuoi smettere. altrimenti è solo una inutile tortura
http://www.fe.infn.it/~montana/IIS-CALVI/FOTO_FUMO/polmone_fumatore.jpg
mt_iceman
19-02-2008, 10:46
Edita e cancella l'ultima parole, altrimenti ci vediamo tra qualche giorno ;)
fatto.
Liverpool-Inter, Roma-Real: probabili formazioni
19 02 2008
Queste le probabili formazioni dei big-match di questa sera, andata degli ottavi di finale di Champions.
Liverpool-Inter
Liverpool: Reina, Arbeloa, Carragher, Hyypia, Fabio Aurelio, Pennant, Gerrard, Mascherano, Riise, Torres, Kuyt. All: Benitez
Inter: Julio Cesar, Maicon, Cordoba, Materazzi, Chivu, Zanetti, Vieira, Cambiasso, Stankovic, Ibrahimovic, Cruz. All: Mancini
Roma-Real Madrid
Roma: Doni, Panucci, Mexes, Juan, Tonetto, De Rossi, Pizarro, Giuly, Perrotta, Mancini, Totti. All: Spalletti
Real Madrid: Casillas, Sergio Ramos, Cannavaro, Heinze, Miguel Torres, Diarra, Guti, Gago, Robben, Raul, Van Nistelrooy. All: Schuster
provate a mettere quella del milan.... :cry:
mt_iceman
19-02-2008, 10:47
http://www.fe.infn.it/~montana/IIS-CALVI/FOTO_FUMO/polmone_fumatore.jpg
a un fumatore puoi far vedere tutte le immagini shok che vuoi ma non è certo quello che lo farà smettere. ;)
Benzema dice no all'Inghilterra: "Solo Italia o Spagna"
19 02 2008
Grazia Neri
Niente Manchester United: Karim Benzema, 20 anni, non vuole l'Inghilterra.
Il gioiellino francese del Lione ha infatti rilasciato alcune importanti dichiarazioni alla stampa spagnola (Don Balon).
"Mi piacciono molto il campionato spagnolo e quello italiano, mentre quello inglese proprio non mi convince. Ci sono grandi squadre e grandi giocatori, è vero, ma il tipo di gioco non fa per me".
"Amo invece quello spagnolo perché è un calcio fantasioso e spettacolare, e poi c'è il Barcellona che è un grande club e dà molto spazio ai giovani emergenti".
E sull'Italia: "Sì, il calcio italiano mi piace, è molto tattico e difficile, ma è adatto alle mie preferenze".
Milan partito per Londra
19 02 2008
Il Milan è partito questa mattina alle ore 9.45 dall'aeroporto internazionale della Malpensa alla volta di Londra dove la squadra atterrerà alle ore 10.45 (ora locale, -1 ora italiana). All'arrivo il trasferimento in hotel dove per i rossoneri è in programma il pranzo e a seguire il riposo. Nel pomeriggio è in programma la consueta conferenza stampa della vigilia del tecnico Carlo Ancelotti presso l'Emirates Stadium al termine della quale i rossoneri svolgeranno l'allenamento di rifinitura.
Francizio
19-02-2008, 10:48
il problema di base è semrpe uno: smetti se vuoi smettere. altrimenti è solo una inutile tortura
No, sono un 85...23 anni fatti da poco più di 2 settimane...
Infatti...Secondo me è solo una questione psicologica...La voglia di sigaretta ti resta pochi minuti...Poi svanisce..
Quindi se si ha la volontà di smettere quei minuti si resiste...
Mirabilis
Benzema dice no all'Inghilterra: "Solo Italia o Spagna"
19 02 2008
Grazia Neri
Niente Manchester United: Karim Benzema, 20 anni, non vuole l'Inghilterra.
Il gioiellino francese del Lione ha infatti rilasciato alcune importanti dichiarazioni alla stampa spagnola (Don Balon).
"Mi piacciono molto il campionato spagnolo e quello italiano, mentre quello inglese proprio non mi convince. Ci sono grandi squadre e grandi giocatori, è vero, ma il tipo di gioco non fa per me".
"Amo invece quello spagnolo perché è un calcio fantasioso e spettacolare, e poi c'è il Barcellona che è un grande club e dà molto spazio ai giovani emergenti".
E sull'Italia: "Sì, il calcio italiano mi piace, è molto tattico e difficile, ma è adatto alle mie preferenze".
appena gli sventolano un po di eurini davanti vedi le preferenze dove se le infila.:D
Nestasiato
ok, ho appena montato la nuova scheda video :O
mt_iceman
19-02-2008, 10:49
Liverpool-Inter, Roma-Real: probabili formazioni
19 02 2008
Queste le probabili formazioni dei big-match di questa sera, andata degli ottavi di finale di Champions.
Liverpool-Inter
Liverpool: Reina, Arbeloa, Carragher, Hyypia, Fabio Aurelio, Pennant, Gerrard, Mascherano, Riise, Torres, Kuyt. All: Benitez
Inter: Julio Cesar, Maicon, Cordoba, Materazzi, Chivu, Zanetti, Vieira, Cambiasso, Stankovic, Ibrahimovic, Cruz. All: Mancini
Roma-Real Madrid
Roma: Doni, Panucci, Mexes, Juan, Tonetto, De Rossi, Pizarro, Giuly, Perrotta, Mancini, Totti. All: Spalletti
Real Madrid: Casillas, Sergio Ramos, Cannavaro, Heinze, Miguel Torres, Diarra, Guti, Gago, Robben, Raul, Van Nistelrooy. All: Schuster
provate a mettere quella del milan.... :cry:
fiori
bonera nesta kaladze maldini
pirlo
gattuso ambrosini
seedorf kaka
gila
a un fumatore puoi far vedere tutte le immagini shok che vuoi ma non è certo quello che lo farà smettere. ;)
Mah, io mi illudo.
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Portacenere.jpg
Francizio
19-02-2008, 10:50
No no...Credo che se vedessi la situazione dei miei polmoni e come invece dovrebbero essere, sarebbe una bella botta per smettere di fumare...
Nestasiato
19-02-2008, 10:51
Mah, io mi illudo.
imho tuo figlio fuma :O
Quincy_it
19-02-2008, 10:51
A conti fatti si...Io butto all'aria 100-120 euro al mese...E se penso che in un anno sono più di 1200 euro...
Per uno studente son tanti....
Ci si potrebbe pagare un viaggio all'anno...Altro che puttane...
Al di là del costo,
guadagni in salute te ma anche quelli che ti stanno attorno quando fumi. ;)
Guarda io fumavo soprattutto perché mi piaceva. Da un paio d'anni compravo il tabacco invece delle sigarette e negli ultimi mesi fumavo solo in casa dopo che rientravo dal lavoro. Durante la settimana mi limitavo a 4 o 5 sigarette che diventavano una decina nel week-end.
Il fatto di non fumare durante il giorno mi ha certamente favorito e una grossa spinta me l'ha data il medico che mi ha operato al naso dicendo che l'eccessiva quantità di globuli rossi che mi avevano riscontrato poteva essere dovuta a un'insufficienza respiratoria.
Emogas e spirometria non hanno evidenziato deficit funzionali a carico del mio apparato respiratorio, ma ho comunque approfittato del fatto che dopo l'intervento avrei comunque dovuto stare qualche giorno senza fumare per smettere del tutto.
Ho fumato l'ultima sigaretta alle 23:45 del 26 novembre 2007 e i benefici sono tangibili.
Mirabilis
19-02-2008, 10:52
No no...Credo che se vedessi la situazione dei miei polmoni e come invece dovrebbero essere, sarebbe una bella botta per smettere di fumare...
Vai a fare una visita di controllo...e poi smetti di sicuro.
imho tuo figlio fuma :O
Purtroppo sì (tutti e tre).
Anche loro spesso smettono ma poi ricominciano.
e allora cosa aspetti.... ti servono delle foto?
il problema è che non riesci a smettere. ;)
Francizio
19-02-2008, 10:55
Vai a fare una visita di controllo...e poi smetti di sicuro.
Me lo dico spesso...Non sto scherzando...
Il problema è che a 20-25 anni non ci pensi a cosa ti porta...
Ti senti bene, hai fiato per correre, fai sesso senza difficoltà, non hai il fiatone per qualsiasi sforzo...
I problemi nascono dopo....E poi è troppo tardi per tornare indietro...
E IO CONTINUO AD ESSERE UN COGLIONE!!!
http://www.diari.it/foto/Norvegia/polmoni.jpg
No, sono un 85...23 anni fatti da poco più di 2 settimane...
Infatti...Secondo me è solo una questione psicologica...La voglia di sigaretta ti resta pochi minuti...Poi svanisce..
Quindi se si ha la volontà di smettere quei minuti si resiste...
La seconda settimana è forse la peggiore, poi i momenti di scimmia si diradano fino quasi a scomparire.
L'importante è tenere duro e non lasciarsi convincere che una sigaretta o anche solo un paio di tiri si possano fare senza problemi. Se decidi di smettere smetti del tutto e te ne dimentichi.
ok, ho appena montato la nuova scheda video :O
Cosa ti sei preso?
Francizio
19-02-2008, 10:57
e allora cosa aspetti.... ti servono delle foto?
il problema è che non riesci a smettere. ;)
Cmq scherzi a parte, con che tipo di esame si vede come stanno i polmoni?
Con una radiografia mi dicevano che già si vede parecchio....
Mirabilis
19-02-2008, 10:57
Me lo dico spesso...Non sto scherzando...
Il problema è che a 20-25 anni non ci pensi a cosa ti porta...
Ti senti bene, hai fiato per correre, fai sesso senza difficoltà, non hai il fiatone per qualsiasi sforzo...
I problemi nascono dopo....E poi è troppo tardi per tornare indietro...
E IO CONTINUO AD ESSERE UN COGLIONE!!!
Vai a controllarti....non ci perdi una vita...e magari la guadagni.:read:
e comunque stare a 90 gradi non e' indice di fare sesso senza difficolta...
scusa ma a cosa ti serve la radiografia?
Francizio
19-02-2008, 10:58
http://www.diari.it/foto/Norvegia/polmoni.jpg
Crdo che me lo metto come sfondo e qualcuno in camera...
Se non serve questo a far smettere...
Nestasiato
19-02-2008, 10:59
Cosa ti sei preso?
XFX GeForce 7900 GS con 512 mb di ddr3
l'ho provata 10 minuti e devo dire che rende parecchio
l'unica nota negativa è che essendo dual dvi devo andare di adattatore (ho monitor vga!)
RABBIA REAL CONTRO IL FURBO CASSANO!
ROMA - "Ho fatto più volte sesso nel ritiro del Real Madrid": è la dichiarazione targata Cassano che a distanza di giorni ha scatenato l'ira del presidente delle merengues Ramon Calderon. Il massimo dirigente iberico si è infatti arrabbiato per la mancanza di rispetto del talento di Bari Vecchia che, essendo ancora a tutti gli effetti un calciatore 'blanco', doveva pensarci bene prima di rivelare le sue precedenti 'furbate'. "Non mi sono piaciute alcune dichiarazioni - racconta Calderon in un'intervista al 'Corriere dello Sport - che ha rilasciato domenica in Tv. Lui è un giocatore del Real e con le sue parole ha mancato di rispetto al club e ai compagni".
Il presidente del club Campione di Spagna si trova a Roma per la partita di Champions League contro la formazione giallorossa e, con l'occasione, incontrerà i dirigenti della Sampdoria interessati ad acquistare il cartellino dell'attaccante pugliese. "Se intendiamo interrompere il rapporto con Cassano? Lui è del Real, ci è costato una quantità non indifferente di soldi. Dovrà aspettare di vedere cosa può succedere. Mi fa piacere certo che sta andando bene, è stato decisivo domenenica, ha ritrovato l'allegria. Noi non siamo rancorosi e non auguriamo a nessuno che faccia male. Però, ripeto ciò che ha detto non ci è piaciuto per niente", conclude Calderon.
madonna fiori OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Mirabilis
19-02-2008, 11:00
Vai dal tuo medico..glielo dici..e lui ti fa le carte per gli esami specifici
Nei centri di pneumologia e malattie respiratorie organizzano giornate in cui puoi andare a farti una broncoscopia, oppure, senza esagerare, puoi farti una radiografia del torace, una spirometria e l'emogas arteriosa.
Sono esami che si fanno in fretta e i cui risultati ti vengono comunicati in pochi minuti e sono in grado di dire se ci sono situazioni da tenere sotto controllo.
Alla tua età però con ogni probabilità non evidenzieranno nulla e allora potresti pensare che il tuo corpo sia in grado di gestire la situazione senza troppi problemi.
Niente di più falso naturalmente, ma il fumo è subdolo anche per queste cose: pur di continuare a farti sei disposto anche ad autoconvincerti di essere invulnerabile.
Francizio
19-02-2008, 11:01
scusa ma a cosa ti serve la radiografia?
Mi spiegava un ragazzo che si è laureato in fisioterapia, che un giorno in ospedale ha per caso visto la radiografia al torace di un uomo che fumava...
E dice che si vedeva da lì già la differenza tra la parte che ormai era andata a farsi benedire e quella poca parte che era ancora "sana"..
19/2/2008 - 10:21
Calderon docile con Cassano e Kakà
ROMA - Il presidente del Real Madrid Ramon Calderon, ospite ieri nella redazione del 'Corriere dello Sport', ha concesso qualche battuta sul mercato delle 'merengues', aggiornando la questione Kakà e spiegando della situazione di Cassano: "Abbiamo ottimi rapporti con tutte le società più importanti, ora abbiamo l'obbligo di vincere la Liga e la Champions, poi penseremo a come rinforzarci. Io e Mijatovic abbiamo cambiato diciannove giocatori in un anno e mezzo. Adesso abbiamo bisogno soltanto di ritocchi, ma non vogliamo rivelare niente. Kakà? È un giocatore del Milan, quindi non possiamo comprarlo se loro non lo vogliono vendere. Il club rossonero sa che siamo in prima fila qualora decidessero di metterlo sul mercato. Cassano? Non rientra più nei nostri programmi anche se per lui è stato fatto uno sforzo economico importante. Troveremo una soluzione per lui, sappiamo che alla Samp sta benissimo".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.