View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato della gara contro il Milan: 'Alla mia età, con l’esperienza maturata nel calcio, sono emozionato come un bambino pensando alla gara di domenica. Chiedo a tutta la tifoseria di fare proprio il messaggio di pace, l’invito alla non violenza rivolto dalla famiglia Spagnolo. Spero che l’accesso allo stadio possa essere garantito ai sostenitori del Milan. Sarebbe una sconfitta, per chi ama il calcio, se l’ingresso fosse loro interdetto'. ACMilan.com
:mano:
Ah ah sarebbe una gran bella inculata per la caldarrosta!
Dai che 5mln per emerson vanno benone. Dovevamo fare tutt'altri acquisti ma meglio di niente
emerson sarà un alternativa, non un titolare, quindi l investimento e' ottimo da questo punto di vista, i titolari resteranno ambro, ringhio, e trilly...
emerson non e' altro che il sostituto di pirlo, che cerchiamo da anni...
Farà compagnia a Ronaldo in infermeria?
Vabbe', comunque è meglio di niente.
emerson nelle ultime stagioni ha giocato molto...
nell ultima al real ne ha fatte 28 su 38, e per quello che ci serve non e' male...meglio di un vogel qualsiasi, tanto per intenderci..
Se già che è li' prendesse anche Cicinho male non farebbe.
il problema e' che abbiamo cafu e oddo, quindi siamo a posto cosi(.cit)
bisognava prendere drenthe a tempo debito, ma purtroppo...:rolleyes:
Se poi virasse a siviglia e facesso un bello scambio piu soldi per Alves farebbe ancora meglio.
si, e poi vola a barcellona e prende inho :asd:
non ci sono soldi, ecco il xkè dell arrivo del puma per 5mln di euro...altro che caxxi...
se c erano i soldi si prendeva sneijder, o un diarra l anno scorso :(
Nestasiato
21-08-2007, 20:32
imho, attualmente ci manca solo un Zambrottino o in alternativa un centrale di livello
dal gay di jamallo
------------------------------
Ciao, sono abbastanza contento dell'arrivo di emerson, piu' che altro perche' quando sara' in forma, ovvero tra qualche mesetto, potra' comunque darci un buon contributo, anche se sinceramente avrei sperato in un acquisto di livello piu' vicino ai vari deco/xavi/iniesta piuttosto che ai vari emerson dalla bona tommasi
mi tocca essere contento dell'acquisto di uno scarto mezzo rotto di un' altra grande
roba da matti, ma questo sara' quello che ci passera' il convento nei prossimi anni
Me lo posti per favore? Poi non ti rompo piu'
grazie
---------------------------
imho, attualmente ci manca solo un Zambrottino o in alternativa un centrale di livello
imho la carenza piu grande e' una seconda punta...sheva non e' stato sostituito, e il traditore segnava a raffica...
fin quando non si prende un giocatore di quel lvl avanti, patiremo e non poco, soprattutto con le piccole, chiuse a riccio...
Nestasiato
21-08-2007, 20:42
imho la carenza piu grande e' una seconda punta...sheva non e' stato sostituito, e il traditore segnava a raffica...
fin quando non si prende un giocatore di quel lvl avanti, patiremo e non poco, soprattutto con le piccole, chiuse a riccio...
io ho molta fiducia in Pato, solo per questo motivo per me siamo "coperti" là davanti
per ora sono solo un ingenuo :D
Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda.
Avrei trovato i biglietti per assistere a Milan Siviglia attraverso vie non ufficiali (un sito internet straniero che vende biglietti per diversi eventi).
Sapreste dirmi se i biglietti per questa partita sono nominativi?
Il venditore mi ha detto di no....
I nostri sono originariamente anonimi però vi è applicato sopra un bollino col nome, verosimilmente apposto dal Milan.
Mi associo comunque alla perplessità manifestata da Nestasiato.
io ho molta fiducia in Pato, solo per questo motivo per me siamo "coperti" là davanti
anche io sono speranzosissimo su pato, imho e' fortissimi fin da subito, soprattutto in serie A può giocare trnaquillamente...
il problema e che è disponibile da gennaio :(
su rai3 italia francia, gourcouff capitano dell U21 :)
miciopazzo198x
21-08-2007, 21:34
Emerson-Milan: Galliani atterrato a Madrid
21.08.2007 19.06 di Francesco Letizia articolo letto 478 volte
L'Amministratore Delegato del Milan Adriano Galliani è da pochi minuti atterrato a Madrid per dare i crismi dell'ufficialità alla trattativa, ormai conclusa, che porterà il "Puma" Emerson in rossonero: lo comunica Milan Channel, canale tematico della società.
Sovrappensiero avevo letto GALLIANI ARRESTATO A MADRID :sofico:
miciopazzo198x
21-08-2007, 21:37
ieri MARCA diceva che Berlusconi aveva proposto uno scambio Kakà - Ronaldinho del quale poi non si è fatto niente :stordita:
LuPellox85
21-08-2007, 21:38
voleva rubare qualche giocatore visto che i cattivacci glieli volevano far pagare? :D
EMERSON E' DEL MILAN!
21/08/2007
MILANO - L'A.C.Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Real Madrid le prestazioni del centrocampista brasiliano Emerson Ferreira da Rosa.
sito ufficiale
LuPellox85
21-08-2007, 21:41
EMERSON E' DEL MILAN!
21/08/2007
MILANO - L'A.C.Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Real Madrid le prestazioni del centrocampista brasiliano Emerson Ferreira da Rosa.
sito ufficiale
Calderon lo sa? :asd:
miciopazzo198x
21-08-2007, 21:41
EMERSON E' DEL MILAN!
21/08/2007
sito ufficiale
Titolare al posto di: ?
BENVENUTO PUMA!
21/08/2007 21.38.00
E' l'ottavo brasiliano del Milan. Emerson Ferreira da Rosa rimane nell'alveo dei più grandi club europei, arrivando a vestire la maglia rossonera dopo Bayer Leverkusen, Roma, Juventus e Real Madrid
MILANO - Finalmente. E non ci riferiamo minimamente alla durata della trattativa in questo mese di agosto. Finalmente, perchè Emerson Ferreira da Rosa, campione di Spagna in carica, è da almeno sette anni un vero e proprio "pallino" rossonero. Nell'estate del 2000 era praticamente tutto fatto fra Milan e Bayer Leverkusen, ma l'accordo che stava per regalare un grande elemento al centrocampo rossonero non venne concretizzato per la coerenza con cui il nazionale verdeoro seppe tener fede ad un precedente impegno con la Roma. Gesti e atteggiamenti seri che il Milan apprezza anche quando non sono a suo favore.
Da quell'estate il "Puma" è stato tante volte avversario del Milan, i suoi gol e il suo saper stare in campo hanno caratterizzato due squadre scudettate, la Roma 2001 e la Juventus dell'ultimo Capello. Ma c'è sempre stata lealtà, in campo, negli scontri diretti, niente scorrettezze o colpi bassi. E adesso ci siamo. Emerson arriva a Milanello fortemente voluto da Carlo Ancelotti che forse si rivede un po' in questa notizia e in questo nuovo arrivo. Anche il nostro attuale allenatore arrivò in rossonero, da giocatore, nel terzo tempo della sua carriera, e seguito dal codazzo di qualche diceria sul suo stato fisico. Poi ricordiamo tutti come andò a finire...
Oggi, con l'approvazione di Silvio Berlusconi e con la direzione operativa di Adriano Galliani, tutto il Milan ha scelto di fare questo colpo con grande intensità. Emerson e solo Emerson. O lui, o niente. Con tutto il rispetto, niente alternative, nessuno spazio per terze vie. E' questa la posizione comunicata dal Milan la sera del Trofeo Luigi Berlusconi, una sponda preziosa per lo stesso Emerson che ha sempre tenuto la barra dritta, orientato com'era verso la scelta precisa e ferma di vestire la maglia rossonera. E adesso Dida e Cafu, Serginho e Ronaldo, Kakà e Digao, e magari lo stesso Alexandre Pato, sono pronti per un grande abbraccio tutto brasiliano.
LA SCHEDA
EMERSON FERREIRA DA ROSA
Nato a Pelotas (Brasile) il 4 Aprile 1976
SQUADRA GIOVANILE Botafogo
1993-1997 Gremio 115 partite - 15 gol
1997-2000 Bayer Leverkusen 82 partite - 11 gol
2000-2004 Roma 105 partite - 13 gol
2004-2006 Juventus 67 partite - 4 gol
2006-2007 Real Madrid 16 partite - 1 gol
TOTALE 325 PARTITE - 44 GOL
NAZIONALE BRASILIANA
73 PARTITE - 6 GOL
Nazionale Brasiliano ai Mondiali 1998 e 2006
Vincitore della Coppa America 1999
grande suma :asd:
la coerenza fatta persona :asd:
LuPellox85
21-08-2007, 21:43
Titolare al posto di: ?
riserva di Pirlo
intanto giovinco e rossi stanno facendo faville...
grandi giocate, rossi ha fatto un bellissimo gol...
miciopazzo198x
21-08-2007, 21:44
riserva di Pirlo
Bha
LuPellox85
21-08-2007, 21:46
Bha
no no, lui gioca a destra!
mt_iceman
21-08-2007, 21:48
annuncio ufficiale!
sono zio! è nata eleonora! è bellissima!! :cry: :ave:
considerazioni sull under 21:
ci sono giovinco, marchisio, rossi, dessena che sono davvero molto bravi...
non aver investito 10mln di euro su rossi e' stato un delitto, speriamo di non dovercene eccessivamente pentire in futuro...
ma penso che non si và molto lontano nel dire che rossi sarà un futuro fuoriclasse...e speriamo che pato non deluda
Siamo in 2 :fagiano:
lol :asd:
LuPellox85
21-08-2007, 21:50
annuncio ufficiale!
auguri :cry:
queste cose sciolgono anche me :cry:
annuncio ufficiale!
è nata lo stesso giorno di emerson al milan!è fatta!:cry:
adesso siamo davvero A POSTO COSI (.CIT) :cry:
miciopazzo198x
21-08-2007, 21:51
annuncio ufficiale!
Auguri
miciopazzo198x
21-08-2007, 21:52
considerazioni sull under 21:
ci sono giovinco, marchisio, rossi, dessena che sono davvero molto bravi...
non aver investito 10mln di euro su rossi e' stato un delitto, speriamo di non dovercene eccessivamente pentire in futuro...
ma penso che non si và molto lontano nel dire che rossi sarà un futuro fuoriclasse...e speriamo che pato non deluda
e i primi due sono nostri :cool:
Nestasiato
21-08-2007, 21:52
che spettacolo questa U21...
Bha
BA = centrocampista del Milan
BAH = esclamazione di incertezza
BHA = codice aeroportuale IATA dell'aeroporto civile di Bahía de Caraquez
Era quest'ultimo che intendevi?
annuncio ufficiale!
Complimenti trota :D
Auguri a tutta la famiglia e soprattutto alla mamma :flower:
Intanto oggi anche la mia nonnina è tornata a casa, tutto è bene ciò che finisce bene insomma :)
annuncio ufficiale!
Ueilà, felicitazioni.
Giusto giusto per festeggiare l'arrivo di Emerson.
annuncio ufficiale!
Complimentoni :)
auguri :cry:
queste cose sciolgono anche me :cry:
Sarai mica un "duro"?
LuPellox85
21-08-2007, 21:57
Sarai mica un "duro"?
tutt'altro a dire il vero :stordita:
Nestasiato
21-08-2007, 21:57
annuncio ufficiale!
congratulazioni!
che spettacolo questa U21...
E' na gran squadra
No ma quando è duro mi piace prenderlo da dietro :oink:
:Puke:
mt_iceman
21-08-2007, 22:01
Complimenti trota :D
Auguri a tutta la famiglia e soprattutto alla mamma :flower:
Intanto oggi anche la mia nonnina è tornata a casa, tutto è bene ciò che finisce bene insomma :)
mi fa piacere per tua nonna marco. ;)
e grazie a tutti per le felicitazioni. se li merita soprattutto mia sorreta visto che l'ha fatta penare 10 giorni in più del previsto. :D ma ne è valsa la pena e tutto è andato liscio ;)
p.s. trovo molto carino e premuroso da parte di galliani & c. aver trovato un compagno d'infermeria per ronaldo con cui poter farsi una briscola fra un intervento e una visita e l'altra. per 5 milioni è un affare...:ave: :ave: se poi giocherà più di 5 partite riusciremo a fare un piano d'ammortamento coi controcojoni! :read:
LuPellox85
21-08-2007, 22:02
:Puke:
zitto tu che sei venuto in umbria per me :O
ti comporti così solo perchè non te l'ho dato :O
mi fa piacere per tua nonna marco. ;)
e grazie a tutti per le felicitazioni. se li merita soprattutto mia sorreta visto che l'ha fatta penare 10 giorni in più del previsto. :D ma ne è valsa la pena e tutto è andato liscio ;)
p.s. trovo molto carino e premuroso da parte di galliani & c. aver trovato un compagno d'infermeria per ronaldo con cui poter farsi una briscola fra un intervento e una visita e l'altra. per 5 milioni è un affare...:ave: :ave: se poi giocherà più di 5 partite riusciremo a fare un piano d'ammortamento coi controcojoni! :read:
Siamo o no una grande famiglia? :read: :asd:
Fringuelli, vi saluto che esco un po, ci sentiamo domani. Buona serata a tutti :flower:
zitto tu che sei venuto in umbria per me :O
ti comporti così solo perchè non te l'ho dato :O
Vorrei vedere, quell'ano te lo tiri come la miglior trota riminese :O
An's fà acsè :nonsifa:
Ora scappo davvero, saluti :O
Nestasiato
21-08-2007, 22:05
questo groot non si sopporta più, è ora di dire "basta" :rolleyes:
LuPellox85
21-08-2007, 22:05
Vorrei vedere, quell'ano te lo tiri come la miglior trota riminese :O
An's fà acsè :nonsifa:
Ora scappo davvero, saluti :O
è che sei tirchio :O
quanto manca alla dichiarazione di galliani " siamo a posto così" (.cit) ?
attendo con fiducia!:rolleyes:
bellissimi i commenti su marca.com
praticamnete danno del demente(qual'e') a calderon, che lo compra a 14 e lo vende a 5 in un solo anno, e scrivono che se continua cosi vanno in banca rotta :asd:
altri si chiedono xkè proprio a noi, che non ci sediano nemmeno a parlare di kaka, apostrofando berlusconi come un mafioso(ser lo sappiamo, e' inutile che lo sottolinei ogni volta :O )...
qualcuno addirittura parla che nel giro di qualche anno il real và in banca rotta :asd:
marcolan
21-08-2007, 22:41
annuncio ufficiale!
Congratulazioni a tutta la tua famiglia!
Sulla bici si ma senza sella !
Cazz, ecco perchè Groot non posta più, sta cercando la bici che, a questo punto è chiaro, Galliani gli ha fottuto! :asd:
marcolan
21-08-2007, 23:25
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=afc9e16e-500d-11dc-935a-0003ba99c667&navName=2&idCanale=Sport_Vari
intanto giovinco e rossi stanno facendo faville...
grandi giocate, rossi ha fatto un bellissimo gol...
Visto anche io, Rossi non è più una giovane promessa, nonostante giochi ancora con l'under...
Io sono rimasto stupito dal suo gol, e visto che qua se n'è parlato molto, in un senso o nell'altro, io la butto là...
Molto più complesso, difficile e bello da vedere questo gol di Rossi rispetto a quello di Messi al volo di settimana scorsa... Ora non mi rompete il Jamal perchè non sto ASSOLUTAMENTE dicendo che Rossi sia meglio di Messi...
annuncio ufficiale!
Questo è un annuncio con i fiocchi... Rosa!
Auguri bestia!
bronzodiriace
21-08-2007, 23:39
auguri a uomo a cui piace il ghiacciolo:O
non ci credo :eek:
abbiamo preso un centrocampista che può far rifiatare pirlo :eek:
mt_iceman
21-08-2007, 23:50
auguri a uomo a cui piace il ghiacciolo:O
grazie donna a cui il ghiacciolo piace prenderlo dall'uomo il cui nick riporta il nome di un giocatore di basket (afroamericano :oink: ) dell'nba che ha giocato a chicaco e ora è ai new york! :O :read:
mt_iceman
21-08-2007, 23:53
Congratulazioni a tutta la tua famiglia!
Questo è un annuncio con i fiocchi... Rosa!
Auguri bestia!
grassie ragazze! :cry:
non ci credo :eek:
abbiamo preso un centrocampista che può far rifiatare pirlo :eek:
Credici! :eek:
E siccome la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede da Dio, stai pur certo che quando Pirlo avrà bisogno di rifiatare il Puma starà in infermeria a leccarsi le ferite e rifarsi le unghie! :eek:
E cmq non è che sono contro Emerson, ma concordo con chi dice che in effetti sarebbero stati meglio spesi 30 milioni per un Diarrà o un Lampard, o magari 40 per un Gerrard o un Fabregas...
Poi, chiaramente, se di soldi non se ne vogliono spendere, più di così non si può, però sinceramente Emerson è un dubbio alla Ronaldo... E Pato ancora deve dirci davvero quanto vale, anche se i dubbi sono un pò meno "forti" che negli altri due casi... Aspettiamo il 23! :fagiano:
:asd:
Vado a rilassarmi con un pò di Tiger Woods 2007 su PSP, magnificentissimo (peccato Every non legga questo mio commento, si commuoverebbe al punto da contrarre gli addominali provocandosi un juninhorgasmo)!
:O
mt_iceman
21-08-2007, 23:57
Credici! :eek:
E siccome la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede da Dio, stai pur certo che quando Pirlo avrà bisogno di rifiatare il Puma starà in infermeria a leccarsi le ferite e rifarsi le unghie! :eek:
E cmq non è che sono contro Emerson, ma concordo con chi dice che in effetti sarebbero stati meglio spesi 30 milioni per un Diarrà o un Lampard, o magari 40 per un Gerrard o un Fabregas...
Poi, chiaramente, se di soldi non se ne vogliono spendere, più di così non si può, però sinceramente Emerson è un dubbio alla Ronaldo... E Pato ancora deve dirci davvero quanto vale, anche se i dubbi sono un pò meno "forti" che negli altri due casi... Aspettiamo il 23! :fagiano:
:ave: *
http://e.i.uol.com.br/futebol/emerson070306.jpg
che poi l'è brut lui qui. :help: sembra uno di quei magrebini che, coltellazzo in mano, sono pronti a farti la festa in via delle belle arti la notte. :cry:
Visto anche io, Rossi non è più una giovane promessa, nonostante giochi ancora con l'under...
Io sono rimasto stupito dal suo gol, e visto che qua se n'è parlato molto, in un senso o nell'altro, io la butto là...
Molto più complesso, difficile e bello da vedere questo gol di Rossi rispetto a quello di Messi al volo di settimana scorsa... Ora non mi rompete il Jamal perchè non sto ASSOLUTAMENTE dicendo che Rossi sia meglio di Messi...
certo certo, adesso rossi e' meglio di messi :rolleyes:
:nono:
marino ha detto che il napoli ha offerto 10mln per rossi, ma il giocatore ha rifiutato ed ha preferito andare all estero...mah...
bronzodiriace
22-08-2007, 00:06
lavezzi pare rullare :O
lavezzi pare rullare :O
a noi faceva schifo(.cit) :O
FORZA MILAN E SPERIAMO CHE L'INTER NON VINCA NIENTE
ragazzi ma secondo voi come siamo messi in difesasecondo me siamo messi un po maluccio.
voglio sapere i vostri pareri
marino ha detto che il napoli ha offerto 10mln per rossi, ma il giocatore ha rifiutato ed ha preferito andare all estero...mah...
10 milioni li avranno offerti al Parma, bisogna vedere quanto hanno offerto al giocatore di stipendio :D
ragazzi ma secondo voi come siamo messi in difesasecondo me siamo messi un po maluccio.
Secondo me con un centrocampista come Emerson abbiamo qualche garanzia in più in difesa. Comunque dipende tutto dallo stato di forma dei titolari. Purtroppo in difesa non tutte le riserve sono all'altezza.
Mi auguro che Emerson torni utile alla causa (cit.) ma non posso dire che sia un giocatore che mi piace (e poi è un misto scuola Roma-Juve :rolleyes:).
Quello che mi sta più sulle @@ è avere i soldi in cassa e andare al risparmio comprando un 32enne semi-malconcio.
Continuo a riporre la mia fiducia in Galliani-Braida, in attesa che il presidente riprenda in mano la sua squadra. :O
Sinceramente non ricordo, ma avevi anche predetto che il grande colpo sarebbe stato "pubalgia" Emerson?
Secondo me Galliani è partito per Madrid in sella alla bici su cui si è fatto fotografare per settimane a Forte dei Marmi :O
Non avevo dato nessun nome, ma la data si, da almeno un mese (da quando cioè groot ha cominciato a parlare del grande colpo).
Francamente speravo che il nome fosse un altro, ma pare ci si debba accontentare.
ma se io sono pazzo e volessi mettere dida come vincitore non me lo dovrebbero accettare e dare 700 a 1?
Può darsi che ci sia qualcuno che faccia cose del genere, ma non questi.
Tu puoi scommettere su chi ti pare, e te lo pagano a 2,5 perché tra questi potrebbe esserci Cassano, Rocchi, Montella e tutti gli altri.
dida
jankulo maldini(kaladze) nesta oddo
seedorf(emerson) pirlo gattuso
kakà
pipponaldo(gila) ronaldo
Credo piuttosto che potremmo giocare così
Dida
oddo Nesta Kaladze Jankulo
Gattuso (Emerson) Pirlo (Emerson) Ambrosini (Emerson)
Kakà Seedorf
Ronaldo
peto come gangbangmeyang non si considerano
bà credo non lo vedremo mai nemmeno in panca
marcolan titolare fisso in camera di seedord
Pato neanche in panca? :eek: :mbe:
Probabilmente qualcuno piu "anziano" se lo ricorda (a me l'han detto i miei poichè io ancor anon c'ero) ma 20 o 30 anni fa su per giù avevano istituito un referendum per far si che in caso di sbaglio di un magistrato fosse il magistrato stesso a pagare.
Il referendum aveva avuto circa il 70% di si, referendum che chissà perchè non è mai passato.
C'è poco da fare, in caso di rimessa in libertà a pagare devono essere loro, punto e basta
Ci sono tante storture nel sistema giudiziario italiano, a mio parere (e non solo in quello) e abbiamo imparato che i referendum servono solo a spendere denaro pubblico dato che anche qualora raggiungessero il quorum, se i risultati non piacciono alla maggioranza di governo, o comunque al parlamento non se ne fa nulla, a meno che non si tratti di argomenti di risonanza molto ampia (divorzio e aborto, ad esempio).
Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda.
Avrei trovato i biglietti per assistere a Milan Siviglia attraverso vie non ufficiali (un sito internet straniero che vende biglietti per diversi eventi).
Sapreste dirmi se i biglietti per questa partita sono nominativi?
Il venditore mi ha detto di no....
Non lo so. Prova a vedere se c'è qualcosa sul sito uefa.com oppure su quello dello stadio di Montecarlo.
Quincy_it
22-08-2007, 09:04
Buongiorno a tutti!™ :)
Sono davvero contento per l'arrivo di Emerson, un calciatore di esperienza e qualità pagato (relativamente) poco e che può sostituire al 100% il nostro Pirlo (oltre che giocare in altri ruoli). :)
Beh l'unico acquisto effettivo è Emerson, meglio che uno zero tagliato. Almeno adesso potremo osservare un nuovo acquisto ad inizio stagione !!
Hai già visto Digao! :mad:
Quincy_it
22-08-2007, 09:24
annuncio ufficiale!
Rallegramenti! :mano:
Quincy_it
22-08-2007, 09:25
Sono davvero contento Marco. :)
dal gay di jamallo
------------------------------
Ciao, sono abbastanza contento dell'arrivo di emerson, piu' che altro perche' quando sara' in forma, ovvero tra qualche mesetto, potra' comunque darci un buon contributo, anche se sinceramente avrei sperato in un acquisto di livello piu' vicino ai vari deco/xavi/iniesta piuttosto che ai vari emerson dalla bona tommasi
mi tocca essere contento dell'acquisto di uno scarto mezzo rotto di un' altra grande
roba da matti, ma questo sara' quello che ci passera' il convento nei prossimi anni
Me lo posti per favore? Poi non ti rompo piu'
grazie
---------------------------
Digli che se passa di qua glielo postiamo tutti!
Quincy_it
22-08-2007, 09:30
Vado a rilassarmi con un pò di Tiger Woods 2007 su PSP, magnificentissimo (peccato Every non legga questo mio commento, si commuoverebbe al punto da contrarre gli addominali provocandosi un juninhorgasmo)!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
annuncio ufficiale!
Titolare al posto di? :D
Scherzo.
Congratulazioni alla mamma e anche al papà di Eleonora!!!
è nata lo stesso giorno di emerson al milan!è fatta!:cry:
adesso siamo davvero A POSTO COSI (.CIT) :cry:
E allora domani, giovedì 23 agosto, chi annunciano? :wtf:
BA = centrocampista del Milan
BAH = esclamazione di incertezza
BHA = codice aeroportuale IATA dell'aeroporto civile di Bahía de Caraquez
Era quest'ultimo che intendevi?
HBA = host bus adapter
Ueilà, felicitazioni.
Giusto giusto per festeggiare l'arrivo di Emerson.
A proposito, tu cosa ne pensi dell'arrivo di Emerson?
Sarai mica un "duro"?
Si, di comprendonio! :O
:ops:
Se il Mlan vince tutto, l'Inter non vince nulla, dato che l'unica competizione ufficiale in cui noi non c'eravamo l'hanno già persa! :D
Come centrali saremmo anche a posto, ma bisogna che nessuno si rompa mai.
Come laterali andiamo meglio in fase di spinta che in ripiegamento, motivo per cui è meglio giocare con i tre incontristi e l'unica punta.
Sono davvero contento per l'arrivo di Emerson, un calciatore di esperienza e qualità pagato (relativamente) poco e che può sostituire al 100% il nostro Pirlo (oltre che giocare in altri ruoli). :)
Ciao W!
Kakà: "La favorita è l'Inter"
Il fuoriclasse rossonero a ruota libera dal ritiro del Brasile a Montpellier: "Nerazzurri in pole per lo scudetto, la prima rivale siamo noi: poi nell'ordine Roma e Juve. In Champions temo le squadre inglesi. Pato è un talento, ma ha sei mesi per capire in che mondo è finito. Ora la Supercoppa europea, e magari anche il Pallone d'oro..."
MONTPELLIER (Francia), 22 agosto 2007 - Nella Seleçao ricomincia dalla panchina. Nel Milan riparte con la voglia di vincere tutto. Da domenica, a esempio, si va a caccia dello scudetto. “Ma, attenti, in pole-position c'è l’Inter”. Ricky Kakà si infila nel tunnel dello stadio De la Mosson di Montpellier. Lui davanti, Ronaldinho dietro. La stampa brasiliana li insegue nella speranza di poter scrivere un’altra puntata dello scontro tra Dunga e i suoi campioni. Ma non è aria. Il fuoriclasse del Milan ha molta più voglia di parlare di campionato, di Champions. Di mercato. Kakà disegna la pole-scudetto. “In testa metto l’Inter. La sconfitta nella Supercoppa italiana contro la Roma non conta. Loro sono i campioni in carica. E sono forti”.
Chi è la prima rivale della squadra di Mancini?
“Il Milan. Sicuro. Stavolta inizieremo il campionato alla pari. Il successo nella Champions ci ha dato un’ulteriore carica”.
Scendiamo ancora di un gradino.
“Juve e Roma sono le altre due formazioni che possono vincere lo scudetto”.
In che ordine le mette?
“Prima la Roma,poi la Juve. Quest’anno il campionato sarà molto equilibrato. Non ci saranno grandi fughe”.
Emerson è in rotta con il Real Madrid.
“E piace al Milan”.
Nei panni di Galliani farebbe uno sforzo economico per acquistare il centrocampista brasiliano?
“Sì. Emerson vale un piccolo sacrificio. Il suo inserimento andrebbe a completare in maniera giusta la nostra rosa. Per essere competitivi su tutti i fronti abbiamo bisogno di alternative importanti in ogni reparto”.
Il colpo di mercato del Milan è stato Pato.
“Ma niente paragoni con il sottoscritto. Pato ha talento. Ma deve crescere con calma”.
Gli dia un consiglio.
“Utilizzi i mesi durante i quali non potrà giocare per capire il pianeta Milan e conoscere la storia rossonera. Pato deve capire in quale mondo è finito. E scoprirà che è un bel mondo”.
Scudetto, Champions, coppa Intercontinentale: ha delle preferenze?
“Intanto cerchiamo di vincere la Supercoppa europea. Che è il nostro primo obiettivo stagionale. Poi, c’è anche il Pallone d’oro”.
Il Barcellona è la rivale più temibile in Champions?
“Una delle rivali. A dire la verità mi spaventa di più il calcio inglese. Il Manchester United è una corazzata. E, più o meno sullo stesso livello della squadra di Ferguson, ci sono Chelsea e Liverpool. Chi vorrà vincere la Champions dovrà vedersela con queste tre potenze calcistiche”.
Berlusconi ha scherzosamente proposto a Laporta uno scambio Kakà-Ronaldinho.
“Credo che si sia trattato di una battuta. Comunque il mio rapporto con il Milan è chiaro: fino a quando Berlusconi mi vuole resterò in rossonero. Appena il presidente non mi considererà più incedibile andrò altrove”.
Il suo giudizio sullo scontro tra la federcalcio brasiliana e Ronaldo riguardo ai mondiali del 2006?
“Vi riferite alla storia del bere? Non so niente. Io non bevo e vado a letto presto”.
Dunga ha detto che non esistono intoccabili nella nazionale brasiliana.
“Giusto. La Seleçao è nel mio cuore. Sono orgoglioso di indossare questa maglia. E pur di far parte di questo gruppo sono disposto anche ad andare in panchina. Comunque, io non ho nessun problema con il commissario tecnico”.
E la scelta di non partecipare alla coppa America?
“Capitolo chiuso. Cancellato. Non voglio più sentir parlare di coppa America”.
Si aiuta con le mani per rendere ancora più forte questo concetto. Il passato è archiviato. Kakà è proiettato nel futuro. Sogna di vincere le Olimpiadi con la Seleçao e tutto con il Milan. Pensieri da Pallone d’oro.
Capello: "Emerson è un campione e non ha la pubalgia"
22 08 2007
Fabio Capello ha smentito che Emerson, neo-acquisto del Milan ai suoi ordini l'anno scorso al Real Madrid, sia vittima di una pubalgia che non gli permette di esprimersi al meglio".
"Sono felice che Emerson sia tornato in Italia: la Serie A riacquista un grande campione - ha spiegato Capello - L'anno scorso il Puma è stato sfortunato per una serie di infortuni e non soffre di pubalgia ma di periostite, un problema assai meno grave".
A proposito, tu cosa ne pensi dell'arrivo di Emerson?
Emerson non mi dispiace sia come giocatore sia come persona, il che non guasta mai.
Forse non era quello di cui avevamo particolarmente bisogno, ma per quello che è costato ci puo' anche stare.
Sempre che non crei problemi; ho visto un'intervista ad Ambrosini che non ha nascosto tutta la sua preoccupazione, ha detto letteralmente che "avrebbe tolto minuti" a qualcuno.
Ecco: se il Carletto dovesse schierarlo in una partita importante tenendo Ambrosini (sano) in panchina mi girerebbero a elica.
Sheva: ct Ucraina 'Ormai non regge più una partita intera'
09:03 del 22 agosto
Secondo Oleg Blokhin, il ct della nazionale ucraina prossima avversaria dell'Italia nelle qualificazioni di Euro 2008, Andriy Shevchenko non e' in grado di giocare una partita intera. La causa sarebbe nella "troppa panchina" che fa al Chelsea. "Non so se Shevchenko giochera' domani - ha detto Blokhin ieri sera, alla vigilia della gara con l'Uzbekistan - Se deciderò di schierarlo, credo che resterà in campo non più di 45 minuti".
Ungheria-Italia: Del Piero furibondo con Donadoni
09:00 del 22 agosto
Nazionale
Questa sera l'Italia è impegnata a Budapest in amichevole. Il test con l'Ungheria sarà per il ct Roberto Donadoni una tappa d'avvicinamento alla grande sfida del prossimo 8 settembre con la Francia a San Siro. Assenti i romanisti Perrotta e De Rossi.
PROBABILI FORMAZIONI
Ungheria-Italia (ore 20.45)
UNGHERIA (4-4-2): Fulop; Szelesi, Csizmadia, Juhasz, Vanczac; Hajnal, Vass, Filkor, Toth; Gera, Priskin. All. Varhidi
ITALIA (4-3-3): Buffon; Oddo, Cannavaro, Materazzi, Zambrotta; Gattuso, Pirlo, Aquilani; Quagliarella, Toni, Di Natale. All. Donadoni
Arbitro: Mejuto Gonzales (Spagna)
Da Tuttosport: Del Piero furibondo per l'ennesima esclusione da parte del ct Donadoni. Lo juventino partirà dalla panchina, è parso così contrariato solo ai tempi di Capello.
Athanathos
22-08-2007, 10:45
Emerson non mi dispiace sia come giocatore sia come persona, il che non guasta mai.
Mah, passi sul giocatore (anche se è nettamente calato come rendimento rispetto ai suoi anni migliori) ma come persona non mi sembra proprio il massimo..
Ricordo solo che quando era al Beyer Leverkusen firmò pre-contratti con mezza Europa prima di andare alla Roma; poi la stucchevole sceneggiata quando ha voluto a tutti i costi il trasferimento alla juve per seguire Capello, con tanto di falsi certificati medici che ne attestavano una presunta depressione; infine non ha aspettato un istante ad abbandonare la juve in difficoltà per andare a seguire sempre il suo adorato Capello, salvo poi chiedergli di non giocare al Bernabeu per la paura dei fischi..
Quasi quasi avrei preferito Assunçao che si è appena svincolato dal Betis..
Concordo invece sul fatto che se Ambro sta bene, il titolare deve essere senz'altro lui :O
mt_iceman
22-08-2007, 11:09
Rallegramenti! :mano:
Titolare al posto di? :D
Scherzo.
Congratulazioni alla mamma e anche al papà di Eleonora!!!
grassie anche a voi! :vicini:
'giorno :O
mt_iceman
22-08-2007, 11:10
Forse non era quello di cui avevamo particolarmente bisogno, ma per quello che è costato ci puo' anche stare.
Sempre che non crei problemi; ho visto un'intervista ad Ambrosini che non ha nascosto tutta la sua preoccupazione, ha detto letteralmente che "avrebbe tolto minuti" a qualcuno.
Ecco: se il Carletto dovesse schierarlo in una partita importante tenendo Ambrosini (sano) in panchina mi girerebbero a elica.
anche perchè ambro da fine stagione scorso ad oggi sta giocando da dio. è anche grazie al suo inserimento in formazione che il milan ha acquistato solidità a centrocampoe di riflesso anche in difesa.
BUON GIORNO, Emerson non mi è mai stato simpatico......., vediamo un pò cosa saprà fare nelle poche partite che giocherà visto i suoi problemi di pubalgia:muro: :muro:
Ambrosini non si tocca, giù le mani da un mio provinciale!!!!!
Ieri sera sulla trasmissione di SKY sul calcio mercato hanno messo Emerson titolare al posto di Seedorf( :muro: :muro: ), Carletto pur di far giocare Seedorf toglie Kakà!!!
BUON GIORNO, Emerson non mi è mai stato simpatico......., vediamo un pò cosa saprà fare nelle poche partite che giocherà visto i suoi problemi di pubalgia:muro: :muro:
ha spiegato Capello - "L'anno scorso il Puma è stato sfortunato per una serie di infortuni e non soffre di pubalgia ma di periostite, un problema assai meno grave".
Credo farà staffetta con gattuso cambiando un po il modulo.
Gattuso su Emerson - "La concorrenza? Al Milan c'è sempre stata, giocare 60 partite in un anno non è possibile per nessuno".
Nazionale
Questa sera l'Italia è impegnata a Budapest in amichevole. Il test con l'Ungheria sarà per il ct Roberto Donadoni una tappa d'avvicinamento alla grande sfida del prossimo 8 settembre con la Francia a San Siro. Assenti i romanisti Perrotta e De Rossi.
PROBABILI FORMAZIONI
UNGHERIA (4-4-2): Fulop; Szelesi, Csizmadia, Juhasz, Vanczac; Hajnal, Vass, Filkor, Toth; Gera, Priskin. All. Varhidi
ITALIA (4-3-3): Buffon; Oddo, Cannavaro, Materazzi, Zambrotta; Gattuso, Pirlo, Aquilani; Quagliarella, Toni, Di Natale. All. Donadoni
Da Tuttosport: Del Piero furibondo per l'ennesima esclusione da parte del ct Donadoni. Lo juventino partirà dalla panchina, è parso così contrariato solo ai tempi di Capello.
Attenzione a Gera, lo vedrei bene come 4-5 punta del Milan!!!
Gattuso su Emerson - "La concorrenza? Al Milan c'è sempre stata, giocare 60 partite in un anno non è possibile per nessuno, tranne che per me".
TangaStereo
22-08-2007, 11:42
al milan stanno fumando di brutto. chi é emerson?
che dio ce la mandi buona.
TangaStereo
22-08-2007, 11:46
Nazionale
PROBABILI FORMAZIONI
anche donadoni sta male....
Gutter Twin
22-08-2007, 12:07
Ieri sera sulla trasmissione di SKY sul calcio mercato hanno messo Emerson titolare al posto di Seedorf( :muro: :muro: ), Carletto pur di far giocare Seedorf toglie Kakà!!!
Tatticamente Emerson in un centrocampo a 3 può giocare a mio avviso solo al posto di Pirlo ... sugli esterni non ha la rapidità e il passo per giocare .... è un centrocampista potente con un senso tattico bestiale ... se non ha problemi fisici come nella stagione al Real ci fa guadagnare un paio di punti ...
Per quanto riguarda il Papero ... boh ho visto dei filmati su youtube .... se non si perde vista la giovane età abbiamo una delle coppie offensive più forti del mondo .. (Kakà-Pato)
Gutter Twin
22-08-2007, 12:10
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/08_Agosto/22/marassi_2208.shtml
Per me è un acquisto intelligente, il Real lo prese a 14 e noi lo ricompriamo a 5 con ingaggio ridotto. Un brasiliano che ha voluto fortemente il Milan, legherà subito sià con il gruppo di brasiliani, sia con gli italiani perchè ha vissuto tanto in Italia.
Problemi fisici al Milan li hanno in molti, Maldini, Ambrosini, Nesta, ma non ho mai visto tutte queste critiche feroci nei loro confronti.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/08_Agosto/22/marassi_2208.shtml
Spero che al ritorno chiudano S.Siro ai tifosi del Genoa, sai... per evitare incidenti.
Marassi chiuso ai tifosi del Milan
In occasione della sfida con il Genoa
Lo stadio Marassi sarà chiuso ai tifosi rossoneri, in occasione di Genoa-Milan, partita valida per la prima giornata di campionato di serie A. La decisione è stata presa, per motivi di ordine pubblico, da parte del prefetto del capoluogo ligure Giuseppe Romano, dopo una riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica. Nei giorni scorsi erano comparse minacce ai milanisti sui muri dello stadio.
:rolleyes:
Marassi chiuso ai tifosi del Milan
In occasione della sfida con il Genoa
Lo stadio Marassi sarà chiuso ai tifosi rossoneri, in occasione di Genoa-Milan, partita valida per la prima giornata di campionato di serie A. La decisione è stata presa, per motivi di ordine pubblico, da parte del prefetto del capoluogo ligure Giuseppe Romano, dopo una riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica. Nei giorni scorsi erano comparse minacce ai milanisti sui muri dello stadio.
Meglio così almeno psicologicamente i giocatori del Milan non dovranno preoccuparsi della reazione delle tifoserie.
Gutter Twin
22-08-2007, 12:27
Si anche perchè iniziare il campionato con degli incidenti non sarebbe il massimo .... i tifosi del Genoa vogliono vendicarsi .... e da frequentatore della Curva Sud posso assicurarvi che purtroppo gli ultras milanisti sarebbero pronti allo scontro
Buongiorno succhiatori professionisti!
ronaldovieri
22-08-2007, 12:51
Per quanto riguarda il Papero ... boh ho visto dei filmati su youtube .... se non si perde vista la giovane età abbiamo una delle coppie offensive più forti del mondo .. (Kakà-Pato)
si certo ronaldinho messi eto henry dove giocano sullo spazio :asd::asd::asd:
mt_iceman
22-08-2007, 12:52
Per me è un acquisto intelligente, il Real lo prese a 14 e noi lo ricompriamo a 5 con ingaggio ridotto. Un brasiliano che ha voluto fortemente il Milan, legherà subito sià con il gruppo di brasiliani, sia con gli italiani perchè ha vissuto tanto in Italia.
Problemi fisici al Milan li hanno in molti, Maldini, Ambrosini, Nesta, ma non ho mai visto tutte queste critiche feroci nei loro confronti.
nesta, maldini e ambro erano con noi già prima di avere problemi di infortuni. con emerson (e anche ronaldo, come già ampiamente dimostrato :rolleyes: ) te la vai a cercare.
Henry è un pacco colossale. Ronaldinho e Messi quest'anno hanno perso di tutto di più.
ronaldovieri
22-08-2007, 12:54
Henry è un pacco colossale. Ronaldinho e Messi quest'anno hanno perso di tutto di più.
ma dai davvero? poi mi spieghi cosa centra essere forti e aver perso di tutto e di piu :asd:
dida
(kalac)
(fiori:O )
oddo - nesta - kaladze - janlulovski
(cafu) - (bonera) - (maldini) - (sergihno) -- (simic), (favalli)
gattuso - pirlo - seedorf
(brocchi) - (emerson) - (ambrosini)
kakà
(gourcuff)
gilardino - ronaldo
(inzaghi) - (pato)
credo che la rosa sia come numero sufficente, io avrei solamente tenuto donati come riserva in più a centrocampo assieme a un giovane con caratteristiche di ala pura avanzata (destra o sinistra), in maniera da dare al mister una carta in più (foggia), e magari se capitava a tiro un giovane difensore promettente, in qualsiasi posizione. (o centale/destro o centrale/sinistro)
mt_iceman
22-08-2007, 12:56
ha detto potenzialmente una delle coppie offensive più forti del mondo. non la più forte.
quindi puoi tornare a pensare all'itner che è meglio, ex-supercampione ;)
una della, non "la"
nesta, maldini e ambro erano con noi già prima di avere problemi di infortuni. con emerson (e anche ronaldo, come già ampiamente dimostrato :rolleyes: ) te la vai a cercare.
Si, ma voglio dire, si può convivere, siamo pur sempre i migliori d'Europa :D
ma dai davvero? poi mi spieghi cosa centra essere forti e aver perso di tutto e di piu :asd:
lascia stare :asd:
Digli che se passa di qua glielo postiamo tutti!
'orno
Sheva: ct Ucraina 'Ormai non regge più una partita intera'
09:03 del 22 agosto
Secondo Oleg Blokhin, il ct della nazionale ucraina prossima avversaria dell'Italia nelle qualificazioni di Euro 2008, Andriy Shevchenko non e' in grado di giocare una partita intera. La causa sarebbe nella "troppa panchina" che fa al Chelsea. "Non so se Shevchenko giochera' domani - ha detto Blokhin ieri sera, alla vigilia della gara con l'Uzbekistan - Se deciderò di schierarlo, credo che resterà in campo non più di 45 minuti".
ma al chelsea, mourinho non lo sta nemmeno portando in panchina....
com'è possibile che lo abbiano convocato?pensavo fosse infortunato...
mt_iceman
22-08-2007, 13:10
idem.
TangaStereo
22-08-2007, 13:14
niente da fare, non ci siamo.
mt_iceman
22-08-2007, 13:19
e il real a quanto pare prenderà anche heinze. :rolleyes:
la cosa buona di questo calderon (ma un po' anche di perez che come presidente fu abbastanza scandaloso) è che prende 10 giocatori di livello all'anno strapagandoli senza un disegno tecnico definito e li rivende a meno della metà modello-discount l'anno dopo. così tutti possono allegramente fare la spesa con un rapporto prezzo/qualità elevatissimo
la cosa buona di questo calderon (ma un po' anche di perez che come presidente fu abbastanza scandaloso) è che prende 10 giocatori di livello all'anno strapagandoli senza un disegno tecnico definito e li rivende a meno della metà modello-discount l'anno dopo. così tutti possono allegramente fare la spesa con un rapporto prezzo/qualità elevatissimo
anche heinze?e a cosa gli serve :asd:
ma certo che fanno le squadra senza senso....pur schierandolo a sinistra, dove peraltro gioca pessimamente, tolgono spazio al terzino attualmente titolare Torres ed a marcelo pagato 8mln a gennaio, e che e' giovanissimo...
mah...
TangaStereo
22-08-2007, 13:30
dida
(kalac)
(fiori:O )
oddo - nesta - kaladze - janlulovski
(cafu) - (bonera) - (maldini) - (sergihno) -- (simic), (favalli)
gattuso - pirlo - seedorf
(brocchi) - (emerson) - (ambrosini)
kakà
(gourcuff)
gilardino - ronaldo
(inzaghi) - (pato)
credo che la rosa sia come numero sufficente, io avrei solamente tenuto donati come riserva in più a centrocampo assieme a un giovane con caratteristiche di ala pura avanzata (destra o sinistra), in maniera da dare al mister una carta in più (foggia), e magari se capitava a tiro un giovane difensore promettente, in qualsiasi posizione. (o centale/destro o centrale/sinistro)
a noi servono altri giocatori, oltretutto serve subito una punta, con gilardino in queste condizioni anche due.
ronaldovieri
22-08-2007, 13:32
ha detto potenzialmente una delle coppie offensive più forti del mondo. non la più forte.
quindi puoi tornare a pensare all'itner che è meglio, ex-supercampione ;)
agl'ordini signore
Oh ma nick del caz e mystery che fin han fatto?
Be tra perez e calderon ono c'è proprio paragone. Se non altro il primo aveva conservato la grandezza del club, e cmq a cavallo del 2000 aveva vinto e anche tanto.
Il secondo è un coglione di prim'ordine
Oh ma nick del caz e mystery che fin han fatto? Eccome! :O Sto ancora al mare, ma vi leggo comunque spesso dal cell. :D Dovrei tornare o domani o al massimo domenica, ci si sente trote! :O
mt_iceman
22-08-2007, 14:12
Be tra perez e calderon ono c'è proprio paragone. Se non altro il primo aveva conservato la grandezza del club, e cmq a cavallo del 2000 aveva vinto e anche tanto.
Il secondo è un coglione di prim'ordine
perez ha fatto bene i primi due anni, dopo di chè ha sfasciato tutto ciò che di buono era stato fatto prima, anche da lui stesso. ha mandato via del bosque, makelele, hierro, jeremi e ha iniziato la sequela di allenatori/superstar che hanno portato il real ad essere una specie di ritrovo per vip che non una squadra di calcio. anche calderon tutto sommato ha esordito bene prendendo capello. e infatti, suicidi degli altri a parte, è cmq stato capace di vincere il titolo in una stagione cmq difficile. diciamo che sono della stessa pasta.
mt_iceman
22-08-2007, 14:12
Eccome! :O Sto ancora al mare, ma vi leggo comunque spesso dal cell. :D Dovrei tornare o domani o al massimo domenica, ci si sente trote! :O
ciao democristiano! :O
Quincy_it
22-08-2007, 14:29
Da quanto ho letto nelle scorse settimane dovrebbe avere problemi alla schiena.
perez ha fatto bene i primi due anni, dopo di chè ha sfasciato tutto ciò che di buono era stato fatto prima, anche da lui stesso. ha mandato via del bosque, makelele, hierro, jeremi e ha iniziato la sequela di allenatori/superstar che hanno portato il real ad essere una specie di ritrovo per vip che non una squadra di calcio. anche calderon tutto sommato ha esordito bene prendendo capello. e infatti, suicidi degli altri a parte, è cmq stato capace di vincere il titolo in una stagione cmq difficile. diciamo che sono della stessa pasta.
Mah per imanere in tema di pasta per me perez rimane una pacco di barilla e calderon un pacco di pasta della coop :read:
Sarà anche che odio calderon per tutta la vicenda kaka.....
Eccome! :O Sto ancora al mare, ma vi leggo comunque spesso dal cell. :D Dovrei tornare o domani o al massimo domenica, ci si sente trote! :O
Ciao quaglia :D
In questo periodo è impegnatissimo con gli esami di riparazione di inglese.
niente da fare, non ci siamo.
Qual è il tuo problema?
Oh ma nick del caz e mystery che fin han fatto?
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gif
:ops:
Capello: `Ronaldo e` un cattivo esempio`
22/08/2007 13.54.14
(Fabio Capello, torna a parlare di Real Madrid)
(AGM-DS) - Milano, 22 agosto - Fabio Capello si toglie un sassolino dalla scarpa: `Predrag Mijatovic e` falso`. Dopo il suo addio al Real Madrid, aveva detto che per un po` non avrebbe parlato delle `Merengues`. Capello e` tornato a farlo nel corso di un`intervista-fiume rilasciata al quotidiano spagnolo `Marca`. Il tecnico di Pieris ne ha per tutti. Partendo dal ds Predrag Mijatovic: `E` falso, perche` aveva garantito la continuita` sia a me che a Franco Baldini. Disse che saremmo rimasti tutti al Real Madrid. Poi mi hanno licenziato`.
Come il dirigente, anche Ramon Calderon non sarebbe stato corretto: `Pensavo di meritare piu` rispetto dal presidente. Mi aveva ingaggiato per vincere le elezioni, poi, invece, non mi e` sembrato molto soddisfatto per la vittoria del campionato. Proprio la sera in cui abbiamo vinto il titolo ho capito che sarei stato licenziato. Non mi hanno nemmeno concesso la parola`. L`esonero e` stato comunicato nel piu` gelido dei modi: `Mi ha telefonato Mijatovic, dicendomi che il nostro rapporto sarebbe terminato li`. Calderon non mi ha chiamato, ma non mi sento preso in giro da lui. Se uno ha delle idee puo` decidere liberamente in base a quelle`.
Sistemati i dirigenti, Capello regala qualche stoccata agli ex calciatori: `Al mio arrivo lo spogliatoio era diviso in clan. Ronaldo? Ha capito che non avrei permesso ai giocatori di fare quello che volevano loro. Di certo non era un buon esempio negli allenamenti, momento per me importantissimo`. Qualche complimento resta: `Raul e` un esempio, cosi` come Cannavaro, Sergio Ramos, Van Nistelrooy, Casillas e Beckham`. Capello chiude parlando proprio dell`inglese: `La decisione di metterlo fuori rosa e` stata presa dalla societa`. Hanno detto che non potevano contare su un giocatore che non sarebbe rimasto`. Don Fabio e` tornato. Ed e` subito polemica.
Emerson, veleno su Calderon
http://www.sportal.it/sportal/immagini/imagelib/691362.jpg
Emerson attacca il presidente del Real Madrid Ramon Calderon dopo il suo trasferimento al Milan: "Non si è comportato affatto bene con me. Esiste una grossa distanza tra i giocatori e la cupola del club e questo è uno dei principali problemi. Io sono molto contento di andare al Milan''.
Il centrocampista brasiliano se la prende con l'atteggiamento del numero uno dei madridisti: ''Nei momenti più duri di questa stagione non ho ricevuto neanche una chiamata".
Gattuso marca visita
Nel corso dell'allenamento di rifinitura allo stadio "Puskas" di Budapest, dove questa sera l'Italia affronterà l'Ungheria in un gara amichevole di preparazione ai prossimi impegni per la qualificazione ai campionati europei, Gennaro Gattuso ha accusato un problema muscolare.
Il centrocampista rossonero non sarà quindi schierato questa sera dal commissario tecnico Roberto Donadoni ed è a rischio per la gara di domenica tra il Genoa e il suo Milan.
Shevchenko, un caso per "Chi l'ha visto"
22.08.2007 11.42 di Francesco Letizia articolo letto 6301 volte
Fonte: tgcom.it
Snobbato da Mourinho, compatito da Blochin, abbandonato dal Milan. Andriy Shevchenko sta vivendo il momento più difficile di una carriera scintillante, complicatasi al momento del suo approdo Oltre Manica. L'ex rossonero non trova spazio nel Chelsea e rischia addirittura il posto in nazionale, con il cittì ucraino convinto che non possa "reggere una partita intera". Poco più di un anno fa era arrivato a Londra come un eroe.
Quando lasciò Milano sparse gocce di nostalgia sul popolo rossonero; ora quello stesso sentimento che chiude lo stomaco lo sta provando lui, sotto la pioggerellina londinese d'ordinanza. Lo sguardo malinconico non è una novità, ma l'andatura sconsolata e l'impressione di essere abbandonato a se stesso non hanno mai fatto parte della morfologia del personaggio. Andriy Shevchenko sembra invecchiato di cent'anni rispetto all'incredibile campione di appena dodici mesi fa, cancellato dalle liste dei fenomeni e spazzato via con un soffio dal gotha del pallone. Il Chelsea può fare a meno di lui, almeno stando alle scelte rinnovate di Josè Mourinho, e persino Oleg Blochin, timoniere dell'Ucraina, non si strappa le vesti pensando a una Nazionale priva del suo leader indiscusso, almeno fino a qualche mese fa. Nel ritiro dei gialloblù, infatti, l'argomento Sheva viene liquidato senza troppi indugi. "Secondo me - spiega il cittì -, non ha la possibilità di reggere una partita intera. D'altronde gioca davvero poco nel Chelsea e non è in condizione. Non so se lo schiererò, ma se così fosse disputerà solo un tempo".
Frasi che stridono, pensando agli ottavi mondiali contro l'Italia e allo sguardo terrorizzato di Cannavaro e soci prima del via. Un uomo capace di segnare 127 gol in 208 partite nella nostra serie A, in grado di timbrare 33 volte il cartellino in Nazionale sulle 71 presenze collezionate, titolare del record di segnature in Champions con 55 centri. Numeri che testimoniano la grandezza dell'ucraino, la luccicante carriera del campionissimo di Kiev. Eppure, questa stagione è finito ai margini del Chelsea, con attaccanti come Kalou a precederlo nella lista dei papabili titolari di Mourinho. Una caduta libera, senza paracadute, specie dopo la decisione di Berlusconi di puntare dritto su Pato e abbandonare l'affascinante ipotesi di un ritorno del 'figliol prodigo' sotto la Madonnina.
Saranno contenti i sostenitori dell'assioma "il denaro non dà la felicità".-
Motta: il brasiliano rifiuta l'Inghilterra perchè vuole l'Italia
15:03 del 22 agosto
Thiago Motta avrebbe rifiutato un paio di offerte dall'Inghilterra (West Ham e Tottenham), oltre a quella del Saragozza. Se il Barcellona non gli concederà come sembra la rescissione, il centrocampista brasiliano resterà in Spagna fino a giugno 2008, data in cui scadrà il suo contratto. Motta potrà così liberarsi a parametro zero ed avrà più possibilità di coronare il suo sogno di giocare in Italia.
Adesso è tardi... :rolleyes:
pasqualaccio
22-08-2007, 15:27
i soldi fanno la felicità, credimi :cry:
Ma lui non è andato via per i soldi! Nooooo!
Lui è andato via per imparare l'inglese!!!
E allora possiamo dire che l'inglese non dà la felicità! :O
mt_iceman
22-08-2007, 15:36
Gattuso marca visita
Nel corso dell'allenamento di rifinitura allo stadio "Puskas" di Budapest, dove questa sera l'Italia affronterà l'Ungheria in un gara amichevole di preparazione ai prossimi impegni per la qualificazione ai campionati europei, Gennaro Gattuso ha accusato un problema muscolare.
Il centrocampista rossonero non sarà quindi schierato questa sera dal commissario tecnico Roberto Donadoni ed è a rischio per la gara di domenica tra il Genoa e il suo Milan.
:muro:
Da quanto ho letto nelle scorse settimane dovrebbe avere problemi alla schiena.
Drogba spinge troppo? :wtf:
Athanathos
22-08-2007, 15:47
Ovviamente, Emerson non sarà ancora pronto prima di almeno un mese: d'altra parte, perchè acquistare un giocatore a luglio per fargli fare tutta la preparazione quando "c'è tempo fino al 31 agosto" (cit.)? :O
Spero almeno che faccia giocare Gourcouff e non Brocchi..
Che Ringhio riposi domenica e sia pronto per la supercoppa.
Ovviamente, Emerson non sarà ancora pronto prima di almeno un mese: d'altra parte, perchè acquistare un giocatore a luglio per fargli fare tutta la preparazione quando "c'è tempo fino al 31 agosto" (cit.)? :O
Domenica?
mt_iceman
22-08-2007, 15:51
Che Ringhio riposi domenica e sia pronto per la supercoppa.
ah senz'altro.
Su questo hai ragione. Emerson è stato messo fuori da Schuster e probabilmente sarà fuori forma ad inizio campionato. Lo stesso Ancelotti parlava di mercato chiuso visto l'approssimarsi del campionato. Bisogna avere pazienza.
Athanathos
22-08-2007, 15:58
Domenica?
Ovviamente spero il contrario, ma di solito gli infortuni muscolari non si risolvono in pochi giorni..
Il mio pensiero è alla supercoppa, se Gattuso non sarà al 100% preferirei mille volte più l'impiego di Gourcouff rispetto a quello di Brocchi..
Ovviamente spero il contrario, ma di solito gli infortuni muscolari non si risolvono in pochi giorni..
Il mio pensiero è alla supercoppa, se Gattuso non sarà al 100% preferirei mille volte più l'impiego di Gourcouff rispetto a quello di Brocchi..
In effetti meglio conservare le forze per la supercoppa. Tanto hanno già organizzato tutto per ostacolare il Milan domenica, camuffando la cosa come incompetenza del prefetto. I tifosi del Genoa sanno bene che se succede qualcosa, la loro squadra ritorna in B a tavolino.
Gattuso marca visita
Speriamo recuperi per la partita di Monaco :muro:
mt_iceman
22-08-2007, 17:18
In effetti meglio conservare le forze per la supercoppa. Tanto hanno già organizzato tutto per ostacolare il Milan domenica, camuffando la cosa come incompetenza del prefetto. I tifosi del Genoa sanno bene che se succede qualcosa, la loro squadra ritorna in B a tavolino.
non ti offendere, ma queste sono dichiarazioni da interisti piangina.
la decisione può essere più che discutibile, ma sul fatto che vi sia intenzione di sfavorirci manco per sogno. anche perchè ti assicuro che genova e il genoa non ci traggono assolutamente vantaggi in tutta questa situazione, anzi.
e poi come dicevo ieri, loro esagerano, ma mai che intervegano le tifoserie stesse per stemperare gli animi. se ci tenevano tanto, potevano benissimo esporsi in prima persona per scongiurare incidenti. e invece questo mai. indovina un po' perchè? forse perchè non vedevano lora di menare le mani.
Uff, che pelotas, oggi non passa più... :rolleyes:
Quincy_it
22-08-2007, 17:37
Buona serata a tutti,
tra poco esco dall'ufficio. :)
PS: Qualcuno di voi partecipa al fantacalcio della Gazzetta?
Buona serata a tutti,
Ti seguo a ruota.
Buona serata a tutti.
Buona serata a tutti,
Ti seguo a ruota.
Buona serata a tutti.
Che razza di scansafatiche! :nono:
Emerson, veleno su Calderon
http://www.sportal.it/sportal/immagini/imagelib/691362.jpg
Emerson attacca il presidente del Real Madrid Ramon Calderon dopo il suo trasferimento al Milan: "Non si è comportato affatto bene con me. Esiste una grossa distanza tra i giocatori e la cupola del club e questo è uno dei principali problemi. Io sono molto contento di andare al Milan''.
Il centrocampista brasiliano se la prende con l'atteggiamento del numero uno dei madridisti: ''Nei momenti più duri di questa stagione non ho ricevuto neanche una chiamata".
adesso ci pensa ilvio a chiamarlo prima delle partite :asd:
Gattuso marca visita
sky sottolineava il fatto che il campo e' pieno di buche....dicevano che anche oddo ha rischiato di farsi male, speriamo vada tutto bene che il 31 abbiamo una partita importante...
non ti offendere, ma queste sono dichiarazioni da interisti piangina.
la decisione può essere più che discutibile, ma sul fatto che vi sia intenzione di sfavorirci manco per sogno. anche perchè ti assicuro che genova e il genoa non ci traggono assolutamente vantaggi in tutta questa situazione, anzi.
e poi come dicevo ieri, loro esagerano, ma mai che intervegano le tifoserie stesse per stemperare gli animi. se ci tenevano tanto, potevano benissimo esporsi in prima persona per scongiurare incidenti. e invece questo mai. indovina un po' perchè? forse perchè non vedevano lora di menare le mani.
Tanto per cominciare smettiamola di dire ogni volta questa è una considerazione da interista, perchè non è la prima volta ed è detto per offendere, quindi adesso mi offendo.
In secondo luogo, siamo in Italia e dovremmo vergognarci perchè le forze di polizia non riescono a mantenere l'ordine nemmeno in uno stadio, perchè i violenti finalmente dettano legge e ottengono ciò che vogliono.
Basta una minaccia basata su fatti risalenti a 12 anni fa per far dichiarare la resa dal prefetto.
char6676
22-08-2007, 18:40
Buona serata a tutti,
domani iscrivo la squadra ^^ e spero in bene...soprattutto sulla coppia totti-ronaldo(in attesa che si riprenda...)
ninja750
22-08-2007, 19:05
perchè la gazzetta titola "emerson al milan (cvd*) " ??
perchè la gazzetta titola "emerson al milan (cvd*) " ??
Buonasera...
Perchè settimana scorsa, l'avevamo quasi preso poi Calderon ha bloccato tutto, ma la gazzetta aveva già dato la notizia. Allora sul sito del Milan è uscito un comunicato in cui si diceva che la trattativa per Emerson era fallita, e di non dare peso ai giornali (più o meno). Allora il direttore della gezzetta ha fatto un articolo in cui chiedeva scusa spiegava l'errore e alla fine diceva che Emerson sarebbe tornato in Italia comunque.
ninja750
22-08-2007, 19:21
ahhh caputo tutto
giornalai :nono:
Buona serata a tutti,
Si puo fare singolarmente vero?
Adesso vedo se miispira, non ho mai fatto un fantacalcio in vita mia perchè tanto so che mi stanco subito, c'è gente che non da le formazioni etc etc.
Ma da solo....cosa si vince? :O
mt_iceman
22-08-2007, 21:21
Tanto per cominciare smettiamola di dire ogni volta questa è una considerazione da interista, perchè non è la prima volta ed è detto per offendere, quindi adesso mi offendo.
In secondo luogo, siamo in Italia e dovremmo vergognarci perchè le forze di polizia non riescono a mantenere l'ordine nemmeno in uno stadio, perchè i violenti finalmente dettano legge e ottengono ciò che vogliono.
Basta una minaccia basata su fatti risalenti a 12 anni fa per far dichiarare la resa dal prefetto.
l'hai detto tu che chiudono ai tifosi milanisti per favorire la squadra di casa.
se poi vogliamo discutere sul fatto che sia giusto o meno chiudere il settore ospiti facciamolo, ma su altre basi.
MenageZero
22-08-2007, 21:34
Kakà: "La favorita è l'Inter"
Il fuoriclasse rossonero a ruota libera dal ritiro del Brasile a Montpellier
...
:eek:
ma come ? in società lo hanno convinto (o lo era di suo) a non fare la coppa america, e adesso permettono che vada a rischiare le preziose gambine per un'amichevole a 4 giorni dalla 1^a di campionato ed a 8 dalla supercoppa ? ... questi sono pazzi ... :nonsifa:
:sofico:
22.08.2007 11.42 di Francesco Letizia articolo letto 6301 volte
Fonte: tgcom.it
Snobbato da Mourinho, compatito da Blochin, abbandonato dal Milan. Andriy Shevchenko sta vivendo il momento più difficile di una carriera scintillante, complicatasi al momento del suo approdo Oltre Manica.
...
(con il senno di poi) non si può non dire che se l'è cercata :asd: ...
... ma nel momento contingente dal suo pdv non ha sbagliato nulla, è andato in un altra grande europea a prendere più del doppio dei soldi avendo teoricamente anche maggiori possibilità di vincere la CL che col milan, il quale, a seconda del timbro che i giudici avrebbero voluto imprimere alle sentenze, rischiava anche la B. ... chiamatelo fesso ...
... mentre i veri coglioni dal pdv sportivo siamo stati "noi"(società milan) che non lo abbiamo degnamente sostituito.
ma che dici ? stiamo cmq parlando di una stupida cosa come una partita eh...
se si prevede violenza (e non stiamo parlando di lancio di uova o qualche "delicato" schiaffo, ma di situazioni con ampi e documentati precedenti in cui ci possono facilmente essere feriti gravi o anche vittime), tanto meglio prevenire finchè possibile... o no ?
personalmente avrei imposto l'assenza del pubblico per far sentire il pugno di ferro da ambo le parti ed evitare che alcuni nella tifoseria del genoa(di cui ipotizzo l'esistenza ovviamente semplicemente per ragioni statistiche, non che abbia personalmente delle prove) che avevano voglia di menare la mani si sentano, pur non potendo "sfograsi sul nemico", in qualche modo cmq "vincitori" per vie traverse e/o in una posizione di maggiore "potere"/vantaggio rispetto al "nemico" o in qualche modo "protetti"
ma alla fine è un dettaglio secondario, l'importante è che non ci siano incidenti.
Che dare dell'interista sia un'offesa non ci piove, però, dai, anche tu: non prendertela in continuazione; siamo tra a amici e non siamo "signorine", no?
Le cosiddette "autorità" devono pararsi il culo; qualunque cosa succeda loro dovranno sempre essere in grado di dimostrare di aver fatto quanto in loro potere per evitarlo.
Anche adottando provvedimenti cretini.
Mi piacerebbe aggiungere qualche altra considerazione, ma ci sono sempre i perdazzurri in agguato.
MenageZero
22-08-2007, 21:40
Che dare dell'interista sia un'offesa non ci piove, però, dai, anche tu: non prendertela in continuazione; siamo tra a amici e non siamo "signorine", no?
Le cosiddette "autorità" devono pararsi il culo; qualunque cosa succeda loro dovranno sempre essere in grado di dimostrare di aver fatto quanto in loro potere per evitarlo.
Anche adottando provvedimenti cretini.
Mi piacerebbe aggiungere qualche altra considerazione, ma ci sono sempre i perdazzurri in agguato.
eh no, che vuoi fare il misterioso ? :nonsifa:
magari scrivilo in modo da non violare il regolamento, ma dì quello che devi dire.. sù, sù ... :sofico:
Ambrosini non si è ancora rotto... :eek: :asd:
eh no, che vuoi fare il misterioso ? :nonsifa:
magari scrivilo in modo da non violare il regolamento, ma dì quello che devi dire.. sù, sù ... :sofico:
Nu.
MenageZero
22-08-2007, 21:44
Nu.
:mad: interista, e con maglia rosso-crociata per di più !!
:D
ps: x eventuali lettori interisti: se non fosse chiaro, "interista" non vuole veramente essere usato in modo offensivo, per nessuno, è solo un modo di fare un battuta che si riallaccia ai post precedenti (per essere ulteriormenete chiaro: in una ipotetica sequenza di post analoga a parti invertite, io non me la prenderei minimamente)
Nestasiato
22-08-2007, 21:50
golasso di Pander in Inghilerra-Germania 1-2 (SportItalia)
:mad: interista, e con maglia rosso-crociata per di più !!
:D
ps: x eventuali lettori interisti: se non fosse chiaro, "interista" non vuole veramente essere usato in modo offensivo, per nessuno, è solo un modo di fare un battuta che si riallaccia ai post precedenti (per essere ulteriormenete chiaro: in una ipotetica sequenza di post analoga a parti invertite, io non me la prenderei minimamente)
Ma loro sì.
Hai firmato la tua condanna!
Che squallore le amichevoli dell'Italia... :rolleyes:
Che squallore le amichevoli dell'Italia... :rolleyes:
Già, perchè le ufficiali...
FabiettoDj
22-08-2007, 22:41
Dov'è finita l'Italia di Lippi?:cry: :cry:
Cmq per voi Emerson sara' un grande acquisto o si rivelera' un flop?:mbe:
Ma che senso ha giocare un'amichevole con una nazionale i cui giocatori hanno nelle gambe già un mese di campionato? :mbe:
mt_iceman
22-08-2007, 23:29
robben e heinze al real. per carità, ottimi giocatori, ma non era certo ciò di cui aveva bisogno il real almeno a mio modo di vedere dopo quel patatrac dell'altra sera.
miciopazzo198x
22-08-2007, 23:30
Già, perchè le ufficiali...
Quoto :)
miciopazzo198x
22-08-2007, 23:31
Cmq per voi Emerson sara' un grande acquisto o si rivelera' un flop?:mbe:
E' buono, è buono.....
Se l'alternativa è Brocchi..fidati che è buono :sofico:
mt_iceman
22-08-2007, 23:32
Barcellona: Ronaldinho lunedì comunitario
22.08.2007 22.56 di Francesco Letizia articolo letto 513 volte
E' fissato per lunedì 27 il giuramento di Ronaldinho Gaucho sulla costituzione spagnola: il brasiliano diventa dunque comunitario a tutti gli effetti...forse troppo tardi per tornare ad essere il sogno di mercato dei tifosi del Milan e del Presidente Berlusconi.
mi ci gioco il mio culone sfondo che domani iniziano di nuovo con le solite cazzate. :asd:
Athanathos
22-08-2007, 23:33
Il Real ha appena preso Heinze e Robben..
Certo che hanno speso 15 milioni per Drenthe, 30 per Pepe, 25 per Snejder, 12 per Heinze e ora sicuramente più di 30 per Robben..
Più di 100 milioni in totale :eek:
Con quei soldi prendere Gerrard e Daniel Alves, no?
mt_iceman
22-08-2007, 23:38
Certo che hanno speso 15 milioni per Drenthe, 30 per Pepe, 25 per Snejder, 12 per Heinze e ora sicuramente più di 30 per Robben..
io posso anche capire una società come il real madrid che continua ad aprire il portafogli per imbastire l'album delle figurine...ma cazzo, i giocatori ancora non l'hanno capito come funzia lì? che diventeranno uno dei tanti, che ci sono solo gran casini, che è un macello nello spogliatoio e nella società, che l'allenatore è un bagaglio e non c'è un'idea di gioco? l'han vista l'altra sera la partita? ok i soldi, ma se poi l'anno dopo ti ritrovi a doverti cercare un'altra squadra dovendo anche ridurti l'ingaggio perchè ormai ti sei svalutato non so quanto convenga.
mt_iceman
22-08-2007, 23:40
http://forum.webarrivo.com/images/smilies/sisis.gifSigno è ufficiale alla roma. :read:
mt_iceman
22-08-2007, 23:42
io se fossi la lingua italiana denuncierei cassano :nono:
miciopazzo198x
22-08-2007, 23:43
Per vincere cosa? il campionato? :asd:
miciopazzo198x
22-08-2007, 23:44
io se fossi la lingua italiana denuncierei cassano :nono:
Io se fossi la lingua italiana chiederei l'estradizione
Athanathos
22-08-2007, 23:53
Per vincere cosa? il campionato? :asd:
Beh, se ad una squadra già abbastanza buona come il Real dell'anno scorso fossero stati aggiunti solo questi due fuoriclasse, per me sarebbe stato praticamente all'altezza di Chelsea, Barcellona e Manchester..
Invece in questo modo, cambiando almeno 5-6 titolari con un allenatore nuovo che non ha la più pallida idea di che gioco adottare, passeranno mesi prima che riescano a trovare una nuova identità di gioco..
miciopazzo198x
22-08-2007, 23:54
Beh, se ad una squadra già abbastanza buona come il Real dell'anno scorso fossero stati aggiunti solo questi due fuoriclasse, per me sarebbe stato praticamente all'altezza di Chelsea, Barcellona e Manchester..
Invece in questo modo, cambiando almeno 5-6 titolari con un allenatore nuovo che non ha la più pallida idea di che gioco adottare, passeranno mesi prima che riescano a trovare una nuova identità di gioco..
L'allenatore è pessimo :asd:
Con quella squadra vincerà per forza qualcosa.... ma resta un allenatore mediocre e sconosciuto :what:
Athanathos
23-08-2007, 00:03
Chelsea: arriva Belletti
Juliano Belletti è un nuovo giocatore del Chelsea: manca solo l'annuncio ufficiale, ma il laterale brasiliano (con passaporto italiano) è già a Londra e verrà sottoposto domani alle visite mediche. Il Barcellona incasserà per l'operazione ben 5.5 milioni di euro: a questo punto potrebbe essere chiusa la pista Daniel Alves per i Mourinho boys.
Quindi rischiamo seriamente il 31 agosto di trovarci contro Daniel Alves?
marcolan
23-08-2007, 00:08
Alves va al Chelsea a questo punto.
Siamo in Italia e dovremmo vergognarci perché atti di violenza, terrorismo, omicidi e malaffare in genere sono all'ordine del giorno.
Dovremmo vergognarci ancora di più perché riusciamo a trasformare una partita di calcio, che dovrebbe essere una festa di sport e spettacolo in una battaglia tra persone che non hanno meglio da fare che andare in giro per spaccare la testa a chi non la pensa come loro. ;)
Athanathos
23-08-2007, 00:17
Alves va al Chelsea a questo punto.
Perchè allora il Chelsea avrebbe preso Belletti che può giocare solo come terzino destro?
Magari invece lo prende il Manchester per sostituire Heinze..
marcolan
23-08-2007, 00:19
Perchè allora il Chelsea avrebbe preso Belletti che può giocare solo come terzino destro?
Magari invece lo prende il Manchester per sostituire Heinze..
A questo punto pero' resta scoperto il Barca, o no?
Athanathos
23-08-2007, 00:25
A questo punto pero' resta scoperto il Barca, o no?
In effetti il Barça ha come terzini Abidal che può giocare solo a sinistra e Zambrotta che può giocare sia a sinistra che a destra.
Certo che con Daniel Alves a destra diventerebbe davvero una squadra mostruosa :eek:
robben e heinze al real. per carità, ottimi giocatori, ma non era certo ciò di cui aveva bisogno il real almeno a mio modo di vedere dopo quel patatrac dell'altra sera.
Forse servivano più a noi, entrambi, anche quel Mostarda-Ketchup di Heinze! :O
io posso anche capire una società come il real madrid che continua ad aprire il portafogli per imbastire l'album delle figurine...ma cazzo, i giocatori ancora non l'hanno capito come funzia lì? che diventeranno uno dei tanti, che ci sono solo gran casini, che è un macello nello spogliatoio e nella società, che l'allenatore è un bagaglio e non c'è un'idea di gioco? l'han vista l'altra sera la partita? ok i soldi, ma se poi l'anno dopo ti ritrovi a doverti cercare un'altra squadra dovendo anche ridurti l'ingaggio perchè ormai ti sei svalutato non so quanto convenga.
Appunto, dove lo trovi un altro parco dei divertimenti in cui, per fare un giro o due su una giostra colorata e spettacolare ti coprono letteralmente d'oro? :D
O a favore?!? :D
Dovremmo cambiare drasticamente modo di giocare, perlomeno sulla destra, però io questo lo prenderei a cappella gonfia! :sofico:
Athanathos
23-08-2007, 01:31
O a favore?!? :D
Dovremmo cambiare drasticamente modo di giocare, perlomeno sulla destra, però io questo lo prenderei a cappella gonfia! :sofico:
Secondo fonti molto attendibili, Galliani avrebbe provato a prendere Dani Alves, ma sono sorti ostacoli insormontabili, primo tra tutti l'assurda pretesa del presidente del Siviglia di ricevere un corrispettivo in denaro :O
Secondo fonti molto attendibili, Galliani avrebbe provato a prendere Dani Alves, ma sono sorti ostacoli insormontabili, primo tra tutti l'assurda pretesa del presidente del Siviglia di ricevere un corrispettivo in denaro :O
Il problema della fiscalità la dimentichi?:O
Boostern
23-08-2007, 02:14
Il problema della fiscalità la dimentichi?:O
Macchè fiscalità! Noi siamo a posto così (.cit), abbiamo alternative sulla destra (semi .cit) e comunque avevo già proposto lo scambio Favalli-Alves (.cit).
Boostern
23-08-2007, 02:36
Appunto, dove lo trovi un altro parco dei divertimenti in cui, per fare un giro o due su una giostra colorata e spettacolare ti coprono letteralmente d'oro? :D
Nell'itner?
a aggiungici che hanno speso 50mln di euro quindi:
drenthe 14mln
sneijder 25mln
robben 36mln
heinze 12mln
pepe 30mln
107mln la faccia del caxxo!
Milan, Emerson si presenta
Emerson si presenta ai tifosi del Milan dopo la conclusione della lunga trattativa che lo ha portato in rossonero: ''Dopo una stagione difficile con il Real ora spero di fare bene qui. Sto bene e sono molto contento''.
Il centrocampista brasiliano ammette di essersi ridotto l'ingaggio: "Credo di aver fatto la scelta giusta perchè bisogna essere felici e oggi sono contento di essere arrivato al Milan''.
L'ex giocatore di Juventus e Roma è però in ritardo di condizione: "Devo lavorare duro in questi giorni, poi sarà il mister a decidere quando potrò giocare. Ma sto bene e non ho la pubalgia".
Roma: accordo col Real, Cicinho e` giallorosso
23/08/2007 0.26.42
(Cicinho)
(AGM-DS) - Milano, 23 agosto - Cicinho e` un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha raggiunto un accordo con il Real Madrid per 9 milioni di euro. Dopo una prima brusca frenata al buon fine dell`operazione di fronte alla richiesta di 15 milioni di euro da parte del presidente delle merengues Ramon Calderon, e` arrivata la fumata bianca al termine dell`incontro odierno tra i dirigenti giallorossi Daniele Prade` e Cristina Mazzoleni e quelli spagnoli, alla presenza del mediatore Ernesto Bronzetti. A sbloccare l`affare e` stata un`altra mossa del Real, che ha definito l`acquisto di Gabriel Heinze dal Manchester United per dodici milioni di euro.
Cicinho ha sottoscritto un contratto di cinque anni, `che prevede il riconoscimento di un compenso lordo di 3,6 milioni di euro per la stagione sportiva 2007/08, di 3,7 milioni di euro per la stagione sportiva 2008/09 e 2009/2010; di 3,8 milioni di euro per la stagione sportiva 2010/2011 e di 4 milioni di euro per la stagione sportiva 2011/2012`. Il brasiliano arrivera` a Roma oggi e fara` conoscenza dei nuovi compagni.
CAMPAGNA ABBONAMENTI: SUPERATA QUOTA 40.000!
22/08/2007
MILANO- I tifosi rossoneri non si smentiscono mai. La campagna abbonamenti per la Serie A 2007-2008 ha abbattuto una nuova frontiera: ad oggi gli abbonati sono 40.082 per un incasso parziale di 12.062.775,00 euro. Dalla società rossonera un sentito grazie a tutti i Milanisti abbonati.
COSI' HA DECISO IL PREFETTO
22/08/2007 18.47.00
E' stata adottata tutt'altro che a cuor leggero ma è motivata e articolata: ECCO L'ORDINANZA con cui la PREFETTURA ha decretato la chiusura del Settore "Ospiti" dello Stadio di Genova per Genoa-Milan
IL PREFETTO DELLA PROVINCIA DI GENOVA
PREMESSO
. che in data 29 gennaio 1995, durante lo svolgimento dell'incontro calcistico fra il Genoa e il Milan, si verificarono, fra le opposte tifoserie, gravissimi atti di violenza, culminati con la morte del tifoso genoano Vincenzo Spagnolo, accoltellato da un sostenitore milanista;
. che, successivamente a tali episodi, le due citate squadre non hanno più avuto occasione di disputare fra loro ulteriori gare sportive;
. che nel tempo si è consolidato un clima di accesissima rivalità fra le due tifoserie:
ATTESO che, secondo il calendario del campionato nazionale di serie "A" 2007/2008, il prossimo 26 agosto è stata programmata la partita Genoa-Milan presso questo stadio "Luigi Ferraris";
RILEVATO che, sulla base delle notizie fornite dagli organi di polizia ed acquisite presso gli ambienti delle frange estreme della tifoseria locale, la memoria dei fatti del 29 gennaio 1995 continua ad essere particolarmente viva, tanto che i supporters genoani più accesi, sin dal primo momento della conoscenza della data dell'evento, attraverso messaggi farneticanti messi in rete, hanno manifestato l'intendimento di attuare iniziative violente nei confronti dei sostenitori rossoneri;
CONSIDERATO che, per tali ragioni, si è reso necessario convocare, sin dal 10 agosto u.s., un'apposita riunione del Comitato Provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, nel corso della quale i rappresentanti delle due società sportive hanno manifestato le loro preoccupazioni per l'elevato rischio che presenta la gara in questione;
PRESO ATTO, inoltre,
[OMISSIS]
[OMISSIS]
CONSIDERATO
. che, per averne ampiamente riferito gli organi di P.S., anche nell'odierna riunione di coordinamento delle Forze di Polizia sono state ampiamente ribadite la concretezza e l'attualità del pericolo connesse all'evento;
. che appare impossibile il governo della curva, ancorchè affidato a capi ultras responsabili;
. che anche i supporters del Milan più oltranzisti, come ha avuto modo di riferire la Questura del capoluogo lombardo, sono animati dal progetto di avere qui a Genova la massima visibilità generata dagli eventuali scontri con la tifoseria locale;
RILEVATO che per tali oggettive motivazioni appare utile ed opportuno adottare un idoneo provvedimento che, tra le diverse possibili soluzioni, possa contribuire alla migliore gestione dei servizi di sicurezza predisposti per assicurare la regolarità dello svolgimento della gara in questione;
VISTA la nota n. 0028Cat.A/4/Gab. del 21 agosto 2007 con la quale il Questore - nel confermare che l'incontro debba essere considerato a massimo rischio sotto il profilo d'interesse - manifesta l'avviso di fissare particolari prescrizioni in ordine alla modalità di svolgimento della gara che si sostanziano precipuamente nella interdizione della vendita dei biglietti del settore ospite e nella regolamentazione delle modalità di vendita degli altri settori;
RAVVISATA pertanto la necessità di adottare, per la partita di calcio che trattasi, le necessarie misure finalizzate ad assicurare la tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica in occasione della competizione sportiva in questione e garantire il regolare svolgimento della stessa, prevenendo o quantomeno riducendo al minimo le occasioni di rischio connesse al citato evento sportivo;
VISTO l'art. 2 del T.U.L.P.S., approvato con R.D. del 18 giugno 1931, n. 773;
DECRETA
per i motivi citati in premessa, in occasione della partita di calcio, valevole per il campionato di calcio di serie "A" e prevista per domenica 26 agosto 2007, presso questo Stadio L.Ferraris, tra le squadre del Genoa e del Milan, sono adottate le prescrizioni che di seguito si riportano:
1) chiusura del settore dello stadio riservato agli "ospiti" e conseguente divieto di vendita dei biglietti alla tifoseria ospite;
2) vendita dei biglietti per il predetto incontro esclusivamente nella città di Genova, presso i punti di distribuzione che dovranno
essere concordati con il Questore,
3) divieto di vendita cumulativa dei biglietti. La vendita dei tagliandi di accesso alla struttura sportiva, in deroga all'art. 1, comma
2, ultimo capoverso, della Legge 4 aprile 2007, n.41, di conversione del D.L. 8 febbraio 2007, n. 8, dovrà essere effettuata a
non più di una persona e, comunque, previa esatta identificazione dell'acquirente;
4) interruzione della distribuzione dei tagliandi alle ore 19,00 del giorno antecedente l'incontro;
5) divieto di cessione del biglietto da parte dell'acquirente ad altro tifoso, prima dell'incontro e, segnatamente, dopo le ore 19,00
del giorno antecedente la partita.
[OMISSIS]
IL PREFETTO
(Romano)
Amichevoli, bene il Brasile
Germania: colpo a Wembley
L'Argentina perde 2-1 in Norvegia, Maicon e Ronaldinho stendono l'Algeria. L'Inghilterra cede ai gol di Kuranyi e Pander. Olanda k.o. in Svizzera, Mutu trascina la Romania, Danimarca travolta dall'Irlanda, Spagna ok in Grecia, Russia-Polonia 2-2
MILANO, 22 agosto 2007 - Oltre a quella dell'Italia in Ungheria, il mercoledì di calcio internazionale proponeva molte altre amichevoli interessanti. Il risultato più inatteso arriva da Oslo, dove la Norvegia batte 2-1 l'Argentina. Doppietta dell'ex romanista Carew, oggi all'Aston Villa. Il primo gol arriva su rigore per fallo di Mascherano su Riise, il secondo su azione grazie a un assist dello stesso Riise. Inutile la rete di Maxi Rodriguez, smarcato da un calcio di punizione a 6' dalla fine. Tra gli argentini, in campo Zanetti, Burdisso e, per un tempo, Lavezzi.
VERDEORO OK - Va meglio all'altra finalista di coppa America, il Brasile. Freschi del trionfo in Venezuela, i verdeoro superano 2-0 l'Algeria a Montpellier. Dunga fa entrare Ronaldinho e Kakà solo nella ripresa, alternando nei due tempi i portieri Doni e Julio Cesar. Il vantaggio brasiliano arriva poco oltre lo scoccare dell'ora di gioco, quando l'interista Maicon incorna un angolo di Ronaldinho. E' proprio il fuoriclasse del Barcellona a raddoppiare a 10' dalla fine, riprendendo un tiro di Diego respinto dal portiere.
FESTA TEDESCA - Grande impresa della Germania a Wembley: 2-1 all'Inghilterra con Kuranyi e Pander che rimontano il gol di Lampard. Non una bruttissima nazionale inglese, quella vista stasera. E nemmeno una Germania trascendentale. Ma al c.t. McClaren non ne va davvero bene una. In vantaggio al 9' con un tiro di Lampard che fulmina Lehmann, gli inglesi si vedono raggiungere un quarto d'ora più tardi quando il portiere Robinson si esibisce in una colossale papera che dà il via libera al facile tap-in di Kuranyi. Niente da fare, invece, sulla sventola di Pander (molto bene nel ruolo di terzino sinistro) che dà il definitivo 2-1 ai tedeschi prima dell'intervallo. Nella ripresa gli inglesi sfiorano più volte il pareggio con Owen, Dyer, Joe Cole e Terry, ma il tabù resta intatto: la Germania non perde a Wembley da 32 anni.
RISVEGLIO SPAGNA - Di grande interesse anche la sfida tra i campioni d'Europa della Grecia e la Spagna. La squadra di Rehhagel va due volte in vantaggio con le reti di Gekas e Katsouranis, ma viene rimontata prima da Marchena e poi da Silva. E' ancora l'ala del Valencia, nel finale, a realizzare il gol del definitivo 3-2.
TRIPLO MUSLIMOVIC - Può sorridere Del Neri: il neo-atalantino Zlatan Muslimovic dà spettacolo con una tripletta in Bosnia-Croazia. Peccato che i tre centri del bosniaco bastino solo per un 3-5 con i croati, lanciati dalle doppiette di Srne e Robert Kovac, oltre che dal gol di Da Silva.
OLANDA SCONFITTA - Ci si aspettava molto dal ritorno di Ruud Van Nistelrooy in nazionale, invece a ridere è la Svizzera, vittoriosa 2-1 sugli oranje. La nazionale di Van Basten si arrende alla doppietta di Tranquillo Barnetta (uno su rigore) e può solo accorciare le distanze con Kuyt.
CRISI DANIMARCA - Altro risultato a sorpresa è la vittoria dell'Irlanda in Danimarca. Un risultato inaspettato almeno nelle proporzioni: 4-0 per gli ospiti, con doppiette di Robbie Keane e di Long.
SUPER MUTU - Chi non delude davanti al suo pubblico, invece, è la Romania, che ha la meglio sulla Turchia per 2-0. Grande protagonista del match il viola Mutu, che segna il 25° gol in 55 partite con la sua nazionale. In precedenza, Dica aveva corretto in rete un cross di Marica.
ALTRE - Tra gli altri risultati, spicca il 2-2 tra Russia e Polonia in un test di lusso tra nazionali dell'Europa dell'Est. Sychev e Pavlyuchenko illudono il pubblico moscovita, rimediano Krzynowek e Blaszczykowski. Ma i polacchi esultano, più che altro, per il passo falso del Portogallo (1-1 in Armenia) nelle qualificazioni a Euro 2008. E la Serbia, altra avversaria nel gruppo A, ha perso 3-2 in Belgio. Alla Svezia basta un gol di Kallstrom contro gli Stati Uniti. Il Galles passa 1-0 in Bulgaria: decide Eastwood. Israele perde 2-1 in Bielorussia, l'Islanda (gol di Hallfredsson della Reggina) pareggia 1-1 con il Canada. La Moldova vince 2-1 in Lettonia. Austria e Repubblica Ceca pareggiano 1-1. Montenegro-Slovenia 1-1, Macedonia-Nigeria 0-0.
Brocchi irritato 'Emerson un concorrente in più'
17:55 del 22 agosto
L'arrivo di Emerson ha fatto felici i tifosi rossoneri, ma in casa Milan c'è qualcuno che storce un pò il naso. E' Christian Brocchi, che nella conferenza stampa di oggi ha espresso un certo disagio legato allo spazio che nel centrocampo milanista torna a stringersi. "Emerson è certamente un aiuto importante per la squadra - ha sottolineato - anche se, egoisticamente parlando, è un concorrente in più che toglierà dello spazio. Per me è sempre così - ha proseguito Brocchi -, non ho mai un posto da titolare e devo sempre confermarmi in qualsiasi partita".
Vorrebbe un posto da titolare fisso nel Milan? E al posto di chi? Pirlo? Gattuso? Kakà? :rotfl:
Udinese, Pozzo chiarisce sul caso Di Natale
23.08.2007 08.29 di Appi . articolo letto 1 volte
Fonte: udineseblog.it
Paron Pozzo nel giorno in cui ci dovrebbe essere l'incontro con Di Natale interviene sulla questione. In una intervista rilasciata al Messaggero Veneto Pozzo, senza troppi giri di parole, afferma che la vicenda sta piendendo la piega di una coppia di separati in casa.
Queste le dichiarazioni di Pozzo al quotidiano locale: "La questione è molto semplice. Dopo aver rinnovato il contratto a cifre soddisfacenti aver ricevuto il compito, con tanto di fascia di capitano, di diventare un punto di riferimento dello spogliatoio, il giocatore ha cominciato a manifestare insoddisfazione dopo aver appreso la proposta di un'altra società, la Fiorentina. Ha deciso di piantare grane convinto di essere ceduto a prezzo di svendita, ma si sbaglia. In ritiro ha insultato tutti, no, non il sottoscritto, altrimenti io gli sarei corso dietro."
Messa così, già si capisce che lo strappo sembra difficile da ricucire: "Credo che sarà molto difficile, è stato uno strappo troppo profondo e a questo punto credo che non si riuscirà a trovare una soluzione, a meno che non venga fuori qualcosa di interessante all'estero. A questo punto vuol dire che faremo i separati in casa fino a gennaio. Di sicuro Di Natale non giocherà. Negli ultimi due anni abbiamo sofferto per casi simili che ci hanno creato parecchi problemi a livello di spogliatoio. Li avevamo risolti mandando via le "pecore nere" ora non voglio che un singolo rovini tutto". Le scuse di Di Natale, a questo punto, sono subordinate al fatto che "deve essere il gruppo ad accettare le sue scuse".
Pozzo parla poi della nuova Udinese:"Sono soddisfatto del gruppo, composto da gente seria, animata da una gran voglia. Lo spogliatoio è ottimo e quando c'è quello la metà del lavoro è fatto. Marino insegna calcio, è un ottimo organizzatore e quindi un vero allenatore.L'operazione Quagliarella dmostra che questa società ha ancora delle ambizioni e che non si accontenta di vivacchiare". Anche se poi ricorda che "Le ambizioni ci sono, però oggi la testa è rivolta ad arrivare il prima possibile alla salvezza".
Infine una battuta sui suoi rapporti, poco tempo fa al centro delle attenzioni dei tifosi e non solo, con il Bologna: "Il rapporto con Cazzola c'era, come del resto già a suo tempo con il Napoli, poi tutto è saltato perchè i regolamenti federali non concedevano alcuna scappatoia".
Mondiali Under 17, Alex in evidenza
22.08.2007 18.11 di Alessio Calfapietra articolo letto 1770 volte
Nel Brasile che si è presentato alla fase finale dei mondiali under 17 in Corea del Sud tutti gli occhi erano puntati su Lulinha. Eppure nelle due roboanti vittorie verdeoro contro Nuova Zelanda e Corea del Nord si è fatto notare sopratutto il centrocampista offensivo Alex (17) del Vasco de Gama. Il ragazzo ha detto di sognare un posto nel Barcellona accanto a Ronaldinho in un prossimo futuro.
Cioè?
Lo vuole nel Barcellona, o accanto a Ronaldinho? :Perfido:
Nell'itner?
Ma se quei cattivoni vogliono addirittura mandare via Recoma dopo 16 anni in cui ha guadagnato quanto tutto l'Uruguay messo assieme! :eek: Moratti proprio non sa dove stia di casa l'amore verso un suo giocatore, verso un suo quasi-figlio...
Quincy_it
23-08-2007, 09:07
Roma: accordo col Real, Cicinho e` giallorosso
23/08/2007 0.26.42
(Cicinho)
(AGM-DS) - Milano, 23 agosto - Cicinho e` un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha raggiunto un accordo con il Real Madrid per 9 milioni di euro. Dopo una prima brusca frenata al buon fine dell`operazione di fronte alla richiesta di 15 milioni di euro da parte del presidente delle merengues Ramon Calderon, e` arrivata la fumata bianca al termine dell`incontro odierno tra i dirigenti giallorossi Daniele Prade` e Cristina Mazzoleni e quelli spagnoli, alla presenza del mediatore Ernesto Bronzetti. A sbloccare l`affare e` stata un`altra mossa del Real, che ha definito l`acquisto di Gabriel Heinze dal Manchester United per dodici milioni di euro.
Cicinho ha sottoscritto un contratto di cinque anni, `che prevede il riconoscimento di un compenso lordo di 3,6 milioni di euro per la stagione sportiva 2007/08, di 3,7 milioni di euro per la stagione sportiva 2008/09 e 2009/2010; di 3,8 milioni di euro per la stagione sportiva 2010/2011 e di 4 milioni di euro per la stagione sportiva 2011/2012`. Il brasiliano arrivera` a Roma oggi e fara` conoscenza dei nuovi compagni.
Mannaggia mannaggia, questo dovevamo includerlo nel bundle con Emerson, 18 milioni e compri la coppia... :D
Quincy_it
23-08-2007, 09:10
Il Real IMHO sta facendo un vero e proprio casino.
Hanno mandato via Capello (che alla fine ha conquistato la Liga) per prendere un allenatore che deve ancora dimostrare tutto. Hanno rivoluzionato metà organico e le prime partite di questa stagione sono state un mezzo disastro.
In bocca al lupo al Real ma soprattutto a Calderon! :asd:
Quincy_it
23-08-2007, 09:11
http://forum.webarrivo.com/images/smilies/sisis.gifSigno è ufficiale alla roma. :read:
Signo! :cry: :cry: :cry:
L'arrivo di Emerson ha fatto felici i tifosi rossoneri, ma in casa Milan c'è qualcuno che storce un pò il naso. E' Christian Brocchi, che nella conferenza stampa di oggi ha espresso un certo disagio legato allo spazio che nel centrocampo milanista torna a stringersi. "Emerson è certamente un aiuto importante per la squadra - ha sottolineato - anche se, egoisticamente parlando, è un concorrente in più che toglierà dello spazio. Per me è sempre così - ha proseguito Brocchi -, non ho mai un posto da titolare e devo sempre confermarmi in qualsiasi partita".
Vorrebbe un posto da titolare fisso nel Milan? E al posto di chi? Pirlo? Gattuso? Kakà? :rotfl:
Ma perchè non prendono lui, Massa e quel besugo di Ba e li mandano in una qualche miniera alla ricerca di diamanti in Zambia?
Ma nemmeno si rende conto della fortuna che ha... Vuole il posto? Torni a giocare a Firenze, vada a Empoli, insomma, si levi dai Jamalli! :O
Ora che ho quociato tutto il quociabile o quasi, ricambio il buongiorno e ne posto uno ancor più grande a tutti, son contento!
-2,5 giorni all'alba, anzi, al tramonto, al traghetto del tramonto per la precisione...
Il Real IMHO sta facendo un vero e proprio casino.
Hanno mandato via Capello (che alla fine ha conquistato la Liga) per prendere un allenatore che deve ancora dimostrare tutto. Hanno rivoluzionato metà organico e le prime partite di questa stagione sono state un mezzo disastro.
Seedorf venga in bocca al Real ma soprattutto a Calderon! :asd:
Auguroni davvero! :asd:
Quincy_it
23-08-2007, 09:17
Teo :flower:
:mbe: :confused: :confused: :confused:
Quincy_it
23-08-2007, 09:18
[cut]
Che brocco! :rolleyes:
Quincy_it
23-08-2007, 09:20
Ora che ho quociato tutto il quociabile o quasi, ricambio il buongiorno e ne posto uno ancor più grande a tutti, son contento!
-2,5 giorni all'alba, anzi, al tramonto, al traghetto del tramonto per la precisione...
:what:
Che combini Carlè?
:what:
Che combini Carlè?
Sardinia Ferries, anzi, Moby lines se non mi sbaglio... :winner:
pablog1585
23-08-2007, 09:22
Inter, tegola Materazzi
Si teme un stop di 4 mesi
Il difensore si è indortunato seriamente nell'amichevole della Nazionale a Budapest. Ora è ricoverato a Pavia, ma la diagnosi fa pensare che il ritorno in campo possa avvenire solo nel 2008
Per Marco Materazzi si profila un lungo stop. Deepart
BUDAPEST, 22 agosto 2007 - Si prospetta un lungo stop, nell'ordine di diverse settimane, per Marco Materazzi. Il difensore dell'Inter e della nazionale è stato ricoverato per accertamenti nella notte all'ospedale di Pavia. Soffre infatti di un "serio versamento vascolare" alla coscia destra dopo la forte contusione subita ieri in Ungheria-Italia: al 45' del primo tempo era caduto a terra in un'azione di gioco, col peso di un avversario addosso.
REGALO DI NATALE? - "Una diagnosi precisa sarà fatta nelle prossime ore - ha detto il medico della nazionale, professor Andrea Ferretti, al ritorno in Italia - Ma per il recupero ci vorranno diverse settimane. In campo per il 2008? Spero prima, diciamo un regalo di Natale". Materazzi ha viaggiato sul charter della nazionale di ritorno da Budapest sdraiato suli sedili, con una bendatura rigida e il ghiaccio sulla coscia, visibilmente sofferente. I medici azzurri lo hanno tenuto sotto controllo, misurando anche la pressione. La forte contusione avrebbe infatti provocato la probabile lesione di un'arteriola o di una vena, con conseguente versamento interno.
INFORTUNIO RARO - Si tratta di un tipo di infortunio raro, uno dei pochi precedenti, dicono i medici azzurri, è quello capitato ad Antonio Conte nella finale di Champions Juve-Ajax del '96: il centrocampista bianconero rimase fermo per diversi mesi. "Il paragone è calzante - ha ammesso Ferretti - anche se in questo caso non sappiamo come evolverà la situazione". I medici della nazionale si sono tenuti in costante contatto con lo staff sanitario dell'Inter. Dopo aver valutato e scartato l'ipotesi di un ricovero a Budapest (nella notte il giocatore aveva un forte malore e conati di vomito), Materazzi è stato prelevato da un'ambulanza sulla pista di Malpensa, attorno alle 4, dopo che il charter azzurro era atterrato a Milano per poi proseguire il suo viaggio verso Roma, dove è giunto alle 5.50. Il professor Combi, medico dell'Inter, ha seguito da Milano l'evolversi della situazione: controllerà il giocatore all'ospedale di Pavia.
VERDETTO - Gli accertamenti delle prossime ore dovranno fornire la diagnosi definitiva e i tempi di rientro per Marco Materazzi, che a questo punto inevitabilmente salterà oltre agli impegni dell'Inter le prossime partite della nazionale, a cominciare dalla sfida con la Francia dell'8 settembre.
gasport
:muro: :muro: azz cè l'avevo nel fantacalcio:muro: :D :sofico: :oink:
Sardina ai Ferri, anzi, Moby Dick se non mi sbaglio... :winner:
:mbe:
:mbe:
Quando uno è goloso non c'è limite al moby... O al dick! :O
Inter, tegola Materazzi
Il difensore si è indortunato seriamente nell'amichevole della Nazionale a Budapest. Ora è ricoverato a Pavia, ma la diagnosi fa pensare che il ritorno in campo possa avvenire solo nel 2008
Per Marco Materazzi si profila un lungo stop. Deepart
BUDAPEST, 22 agosto 2007 - Si prospetta un lungo stop, nell'ordine di diverse settimane, per Marco Materazzi. Il difensore dell'Inter e della nazionale è stato ricoverato per accertamenti nella notte all'ospedale di Pavia. Soffre infatti di un "serio versamento vascolare" alla coscia destra dopo la forte contusione subita ieri in Ungheria-Italia: al 45' del primo tempo era caduto a terra in un'azione di gioco, col peso di un avversario addosso.
REGALO DI NATALE? - "Una diagnosi precisa sarà fatta nelle prossime ore - ha detto il medico della nazionale, professor Andrea Ferretti, al ritorno in Italia - Ma per il recupero ci vorranno diverse settimane. In campo per il 2008? Spero prima, diciamo un regalo di Natale". Materazzi ha viaggiato sul charter della nazionale di ritorno da Budapest sdraiato suli sedili, con una bendatura rigida e il ghiaccio sulla coscia, visibilmente sofferente. I medici azzurri lo hanno tenuto sotto controllo, misurando anche la pressione. La forte contusione avrebbe infatti provocato la probabile lesione di un'arteriola o di una vena, con conseguente versamento interno.
INFORTUNIO RARO - Si tratta di un tipo di infortunio raro, uno dei pochi precedenti, dicono i medici azzurri, è quello capitato ad Antonio Conte nella finale di Champions Juve-Ajax del '96: il centrocampista bianconero rimase fermo per diversi mesi. "Il paragone è calzante - ha ammesso Ferretti - anche se in questo caso non sappiamo come evolverà la situazione". I medici della nazionale si sono tenuti in costante contatto con lo staff sanitario dell'Inter. Dopo aver valutato e scartato l'ipotesi di un ricovero a Budapest (nella notte il giocatore aveva un forte malore e conati di vomito), Materazzi è stato prelevato da un'ambulanza sulla pista di Malpensa, attorno alle 4, dopo che il charter azzurro era atterrato a Milano per poi proseguire il suo viaggio verso Roma, dove è giunto alle 5.50. Il professor Combi, medico dell'Inter, ha seguito da Milano l'evolversi della situazione: controllerà il giocatore all'ospedale di Pavia.
VERDETTO - Gli accertamenti delle prossime ore dovranno fornire la diagnosi definitiva e i tempi di rientro per Marco Materazzi, che a questo punto inevitabilmente salterà oltre agli impegni dell'Inter le prossime partite della nazionale, a cominciare dalla sfida con la Francia dell'8 settembre.
gasport
Chissà Sheva e Totti come se la stanno ridendo... :asd:
Sinceramente non so se dispiacermene o che cosa, pare un problema serio... Per lui, avrei preferito, in Dantesco stile, un bel contrappasso a base di rottura dei legamenti crociati, menischi e collaterali di entrambe le ginocchia! :O
Quincy_it
23-08-2007, 09:43
Sardinia Ferries, anzi, Moby lines se non mi sbaglio... :winner:
Dove te ne andrai di bello? Sardegna?
Quincy_it
23-08-2007, 09:49
Inter, tegola Materazzi
[cut]
Meno male che non ho ancora iscritto la squadra per il fantacalcio! ;)
Per fortuna che Capello ha ripetuto almeno 10 volte che era una cosa da nulla... :asd:
pablog1585
23-08-2007, 10:00
Meno male che non ho ancora iscritto la squadra per il fantacalcio! ;)
nel fantacalcio di radio deejay puoi comprare e vendere fino a mezzora prima delle partite.... ho preso Nesta:sofico:
Dove te ne andrai di bello? Sardegna?
Si, Carloforte (S. Pietro island) per la precisione!!! :D
Già :(
mi ci gioco il mio culone sfondo che domani iniziano di nuovo con le solite cazzate. :asd:
Eì gia nostro :cool:
ninja750
23-08-2007, 10:10
Chissà Sheva e Totti come se la stanno ridendo... :asd:
Sinceramente non so se dispiacermene o che cosa, pare un problema serio... Per lui, avrei preferito, in Dantesco stile, un bel contrappasso a base di rottura dei legamenti crociati, menischi e collaterali di entrambe le ginocchia! :O
io non so come si fa ad essere contenti di notizie del genere sia per la nazionale che per il campionato pur essendo tifosi di altre squadre
io non so come si fa ad essere contenti di notizie del genere sia per la nazionale che per il campionato pur essendo tifosi di altre squadre
Nemmeno io!
Però non sono nemmeno dispiaciuto!
Emerson, partenza forte
"Al Milan torno grande"
Il Puma pronto per i rossoneri: "Non ho la pubalgia, darò il mio contributo in campo e fuori. A Madrid è mancato il rispetto. Seguirò i compagni a Genova per tifare"
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/08/23/0JN71KIM--346x212.jpg
MADRID (Spagna), 23 agosto 2007 - Ce l’aveva detto, Emerson, che le valigie non le aveva disfatte. Aveva ragione. Doveva andarsene mercoledì scorso, è partito con una settimana di ritardo. Una cosa era chiara: qui a Madrid, meglio, al Real Madrid, non voleva più stare. La storia è stata breve (una stagione), costosa (il Madrid lo ha pagato 16 milioni e rivenduto a 5, lui si è ridotto notevolmente l’ingaggio per andare al Milan) e dolorosa. Martedì sera Emerson è andato a letto felice. Ieri si è svegliato presto. "Avevo un sacco di cose da fare. Sono andato a Valdebebas a raccogliere la mia roba, poi ho finito di preparare la partenza".
- Cosa si porta dietro?
"Il titolo, la Liga vinta il 17 giugno. La cosa più importante di tutta questa storia. Nella foto della squadra campione 2007 io e il Mister (Fabio Capello, ndr) ci saremo sempre".
- Che cosa le ha insegnato questa esperienza?
"A dare il giusto valore alle cose. Se uno non sta bene, non è contento, è inutile avere tutto. Per sette mesi mi sono trovato in una situazione inedita. E la cosa mi ha aiutato a capire che i soldi non sono tutto. E quando ho ritrovato la serenità ho chiuso alla grande: prima il titolo e poi il passaggio al Milan, non una squadra qualsiasi".
- È stata dura?
"Per un momento ho dubitato di me stesso. Non ero più sicuro dei miei mezzi. Poi con l’interessamento del Milan e dell’Inter ho cominciato a risalire. Potevo fare di più qui, ma non era solo colpa mia".
- Si aspettava l’interesse da parte del Milan?
"Mi ha fatto un piacere enorme ricevere la stima di persone tanto importanti come quelle del Milan. È stato eccezionale poter vedere che ci sono uomini disposti ad aiutarti, a riconoscere quello che hai fatto e che puoi ancora fare".
- Che cosa cerca Emerson al Milan, e cosa può dare?
"Cerco tranquillità e serenità. Arrivo in una grande squadra, avrò responsabilità adeguate al club perché ci si aspettano cose importanti da me. Cercherò di dare il mio contributo, come sempre, in campo e fuori. Ma sono sicuro che non sarà tanto complicato come qui al Madrid, perché al Milan ti accolgono, l’ambiente ti aiuta, c’è un gruppo positivo. E intorno c’è un rispetto che qui è mancato. La cosa che più di ogni altra mi ha ferito".
- Con chi ha parlato in questi giorni?
"Ho visto Ronaldo quando è passato da Madrid qualche giorno fa. Poi martedì mi hanno chiamato Cafu e Cassano, e Cannavaro mi ha mandato un sms molto bello che porterò sempre con me. Abbiamo passato tre anni insieme, è una gran persona".
- Quando sarà pronto per giocare?
"Mi ha chiamato anche Ancelotti per saperlo, e gli ho risposto con onestà: sinora mi sono allenato ma non ho giocato perché non ho avuto la possibilità di farlo. Mi manca il ritmo. Oggi faccio le visite mediche e mi metterò subito al lavoro. Non ho la pubalgia, ma solo qualche problema legato all’età. Ancelotti vorrebbe che fossi pronto per la Supercoppa, poi ci sarà la pausa del campionato che penso mi potrà essere utile".
- Sa con chi gioca il Milan domenica?
"No. Prima non volevo interessarmi troppo per scaramanzia. Poi sono stato preso con il trasferimento. A Genova? Bene, viaggerò con i compagni per sostenerli".
- Ultimo pensiero?
"Tutto è bene quel che finisce bene. E la cosa vale per tutti e tre: il sottoscritto, il Real e il Milan".
Signo! :cry: :cry: :cry:
Tranquilli vi avrò sempre nel cuore :cry:
Pussa via ice, ho detto nel cuore! :mad:
ninja750
23-08-2007, 10:16
Il Puma pronto per i rossoneri: "Non ho la pubalgia, darò il mio contributo in campo e fuori. A Madrid è mancato il rispetto. Seguirò i compagni a Genova per tifare"
non gli hanno detto che i tifosi milanisti non possono entrare?
Il Torino su Recoba: "Siamo a posto cosi"
:doh:
non gli hanno detto che i tifosi milanisti non possono entrare?
I tesserati entrano senza pagare il biglietto.
Al limite si traveste e va a fare il raccattapalle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.