View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
LInk :eek: :eek: :eek:
E cmq il top.:cool:
Inho sparisce nelle partite importanti, ma soprattutto....no non ve lo dico è troppo :asd:
mi ricordo ancora la semifinale del 2005 contro il barça quando ha vinto da solo la partita :asd:
e poi lo ricordate il gol contro il chelsea di punta!!!!:oink: :oink: :oink:
mamma mia non vedo l ora che firma!!! :oink: :oink: :oink:
Francizio
11-04-2008, 12:32
Come il 95% delle volte che tu vieni di qua?
Ti sei sentito chiamato in causa? Ti ha avvisato qualcuno oppure passavi di qua per caso? :D
Lascia perdere lucio....
Francizio
11-04-2008, 12:32
Cmq ieri sera la cena tra Assis, Fester e Bronzetti c'è stata davvero...hanno fatto vedere le immagini su Studio Sport...c'erano anche un bel po' di tope al seguito! :oink:
No, quelle immagini con le tope al seguito sono della settimana scorsa...
Quando dicevano che stavano parlando di Oliveira...
Mirabilis
11-04-2008, 12:33
Cmq, chi mi spiega che requisiti ci vogliono per vincere il pallone d'oro?:stordita:
Non l'ho ben capito :asd:
Essere alti 1e90 naso grosso capelli lunghi e chiamarsi Ibraimovic....facile
ronaldovieri
11-04-2008, 12:34
Come il 95% delle volte che tu vieni di qua?
Ti sei sentito chiamato in causa? Ti ha avvisato qualcuno oppure passavi di qua per caso? :D
io non mi sono mai permesso di dire non andate nel clan dei gobbi o bilanisti perche sono dei psicopatici con cui non si puo parlare
se poi considerata quelle poche battute sul milan fatte qui da me flame non c'è problema a nn venir piu qui
Francizio
11-04-2008, 12:35
Il fatto è che gli onesti volevano Dinho come colpo del centenario...e siccome pare che glielo abbiamo soffiato, ci sono rimasti assai male :O
:asd:
Francizio
11-04-2008, 12:35
Già,
sarebbe davvero un sogno. :)
Comunque le notizie sul passaggio di Inho in rossonero sono sempre più frequenti, dettagliate ed arrivano da più fonti. Tra poco spruzzo! :oink: :oink: :oink:
Spruzzeremo in tanti...
Prevedo "onde anomale" nel forum....:D
melomanu
11-04-2008, 12:36
Il fatto è che gli onesti volevano Dinho come colpo del centenario...e siccome pare che glielo abbiamo soffiato, ci sono rimasti assai male :O
Volevano anche la champions, se è per questo :asd:
non mi riferivo a nick con battutine del cazzo
io non vedo prese per il culo verso utenti nel nostro clan ma al bilan e ronaldinho
cosi come voi prendete per il culo l'inter e mancini
E mettila una faccina troia :rolleyes:
Cmq per quelle prese del culo allora si, ci siamo tutti e 3 i clan. :D
Ma che cazzo mi sembra logico, quando voi andate al bar con i vostri amici come vi sfottete scusa?
PS. Le prese per il culo a utenti del nostro clan...riguarda bene che un paio (diciamo 3-4) dei tuoi amici le fanno di continuo.
Ti ripeto, guarda cosa ha scritto nick e poi le risposte per es di nerocielo. Poi dimmi come si fa a parlare? D'altronde se non posta quasi piu nessuno da voi rispetto ad alcuni anni fa c'è un motivo.
Pps. Proprio te l'anno scorso hai scritto "e basta di aggredire tutti gli ospiti a una minima cosa", te la ricordi no? :read:
Cmq amen per gli altri, noi aniamoci tutti :O
Francizio
11-04-2008, 12:36
Adesso voglio questa faccina :fagiano: con i capelli lunghi ricci e la fascia sui capelli.:oink: :oink:
Ma quando lo annunciano...
Io rischio l'infarto....Non ce la fo ad aspettare ancora...
DITELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mirabilis
11-04-2008, 12:37
Volevano anche la champions, se è per questo :asd:
Chi troppo vuole.....
.....troppo vuole.:help:
Francizio
11-04-2008, 12:37
parliamo di un acquisto dalla risonanza mediatica come ronaldo all inter nel 1998, o sheva al chelsea, ovviamente e' una pippa dinho e lo è sempre stato :rotfl:
Certamente!!!
E' una pippa totale...Che arriverà al Milan e dopo 2 partite verrà messo in panca per far posto ad un Emerson qualsiasi in più a centrocampo...
Francizio
11-04-2008, 12:39
cioe?
Mi riferisco a Radu...
Adesso voglio questa faccina :fagiano: con i capelli lunghi ricci e la fascia sui capelli.:oink: :oink:
http://img174.imageshack.us/img174/5079/dinhoib1.jpg
Mirabilis
11-04-2008, 12:40
Smack
Francizio
11-04-2008, 12:41
io non mi sono mai permesso di dire non andate nel clan dei gobbi o bilanisti perche sono dei psicopatici con cui non si puo parlare
se poi considerata quelle poche battute sul milan fatte qui da me flame non c'è problema a nn venir piu qui
Beh, io personalmente ti dirò la mia.
All'inizio qualche post nel vostro club l'avevo fatto.
Ma visto l'andazzo, mi limito a votle (poche del resto) a postare nel clan dei gobbi.
Non c'è clima per postare lì da voi...E a parte pochi utenti, non si riesce a parlare di calcio con tranquillità ed obiettività.
Lascia perdere lucio....
E perché? Penso di poter parlare con il mio amico Fabrizio senza che ci si prenda a cappellate sulle gengive!
TeknoMan
11-04-2008, 12:43
Ma visto l'andazzo, mi limito a votle (poche del resto) a postare nel clan dei gobbi.
Non c'è clima per postare lì da voi...E a parte pochi utenti, non si riesce a parlare di calcio con tranquillità ed obiettività.
*
melomanu
Mio Dio :sbonk:
Mirabilis
Io posto dai gobbi perche Melo me lo da....:D :D :D ...non ho confidenza con i cugini quindi non vado praticamente mai di la.:D
ronaldovieri
E mettila una faccina troia :rolleyes:
Cmq per quelle prese del culo allora si, ci siamo tutti e 3 i clan. :D
Ma che cazzo mi sembra logico, quando voi andate al bar con i vostri amici come vi sfottete scusa?
PS. Le prese per il culo a utenti del nostro clan...riguarda bene che un paio (diciamo 3-4) dei tuoi amici le fanno di continuo.
Ti ripeto, guarda cosa ha scritto nick e poi le risposte per es di nerocielo. Poi dimmi come si fa a parlare? D'altronde se non posta quasi piu nessuno da voi rispetto ad alcuni anni fa c'è un motivo.
Pps. Proprio te l'anno scorso hai scritto "e basta di aggredire tutti gli ospiti a una minima cosa", te la ricordi no? :read:
Cmq amen per gli altri, noi aniamoci tutti :O
nel non postare nel nostro clan solo perche alcuni magari ti rispondono male non fa altro che esasperare questa situazione
cosi come il commento di snake che dice che noi abbiamo etichettato inho una pippa perche va al milan quando è stato un solo utente a definirlo pippa
ecco come si crea agitazione
anconetano :ciapet:
:rotfl:
Sembr apiù un ippi cmq :asd:
Francizio
11-04-2008, 12:44
Lucio, ma mi dai la tua password???
Ti mancano appena 1000 post per agganciare groot e superarlo...
Se mi fornisci la password in 10 giorni al massimo lo becco e ti fornisco pure un distacco tranquillizzante...:D
Mirabilis
11-04-2008, 12:45
nel non postare nel nostro clan solo perche alcuni magari ti rispondono male non fa altro che esasperare questa situazione
cosi come il commento di snake che dice che noi abbiamo etichettato inho una pippa perche va al milan quando è stato un solo utente a definirlo pippa
E' come uno Tsunami.....tra un po arrivera l'ondona che spazzera via tutto....:D
C'e' tensione..io direi che se ognuno evita flame per le prossime 5 ore...ci salviamo tutti.:D
ronaldovieri
11-04-2008, 12:45
E perché? Penso di poter parlare con il mio amico Fabrizio senza che ci si prenda a cappellate sulle gengive!
anche perchè ti faresti male:O
Mirabilis
11-04-2008, 12:46
:rotfl:
Sembr apiù un ippi cmq :asd:
Io l'ho piazzato in firma..:p
No no, fermati, non ti scaldare!
Mi riferivo soltanto agli sfottò, che giustamente tu fai quando capiti da queste parti e ammetterai che spesso in alcuni luoghi (soprattutto in certe situazioni) è più complicato che farlo in altri luoghi.
Dovresti sapere che non mi dà alcun fastidio che tu o chiunque altro veniate qui o in qualsiasi altro luogo a sfottere (nel senso di sfottò) il Milan e i milanisti: sono altre le cose che mi danno noia e tu, in genere, non sei tra queste ;)
Francizio
11-04-2008, 12:47
Io posto dai gobbi perche Melo me lo da....:D :D :D ...non ho confidenza con i cugini quindi non vado praticamente mai di la.:D
C'è un clima diverso nei gobbi...Anche se li si sfotte nel loro stesso clan, in molti ci stanno (sarà forse perchè posto in orari in cui ci sono solo migna, melo e micio). Non h omai avuto problemi, mi faccio due risate se mi prendono per il culo e non ho avuto mai problemi a far qualche battuta io a loro...
Nel clan interista me ne guardo bene invece...
ronaldovieri
11-04-2008, 12:47
E' come uno Tsunami.....tra un po arrivera l'ondona che spazzera via tutto....:D
C'e' tensione..io direi che se ognuno evita flame per le prossime 5 ore...ci salviamo tutti.:D
non sto flammando ma cercando di ritrovare la serenità:ciapet:
Mio Dio :sbonk:
Grazie, ma puoi continuare a chiamarmi per nome :)
Francizio
11-04-2008, 12:50
Io no nho provblemi con gli utenti interisti, anzi con qualcuno come Nerocielo e Teli riesco pure a parlare in totale tranquillità...
Con nerocielo mi son pure trovato a parlare in pvt...Nulla dadire...
Ma sono pochi quelli con cui si può parlare...
anche perchè ti faresti male:O
Ho subito tantissime anestesie, cosa vuoi che sia qualche puntura di spillo in più o in meno?
TeknoMan
11-04-2008, 12:51
Per adesso i gobbi non vincono niente e quindi sono simpatici...Quando l'Inter finisce il suo "ciclo" (temo molto presto :asd:), andremo ancora da loro :O
Io l'ho piazzato in firma..:p
Non si vede bene, ma la fascia nei capelli è rossonera :D
Occhio, però, con la firma, perché quella è da considerarsi un'immagine esterna e non una faccina ;)
Francizio
11-04-2008, 12:52
Iomi auguro che la situazione si possa tranquillizzare davvero e che si possa parlare di calcio e fare sfottò senza per forza cadere nelle provocazioni...
Mirabilis
11-04-2008, 12:52
Si lo so...lo vedo....almeno tu ci provi...:D
Conoscendo le tendenze di alcuni :nonsifa:
Vabbè ma da voi è peggio, solo per colpa di pochi eh, ma a me sembra così :D
Ps. Anconetano? :eek:
Terrone :rolleyes:
ronaldovieri
11-04-2008, 12:55
No no, fermati, non ti scaldare!
Mi riferivo soltanto agli sfottò, che giustamente tu fai quando capiti da queste parti e ammetterai che spesso in alcuni luoghi (soprattutto in certe situazioni) è più complicato che farlo in altri luoghi.
Dovresti sapere che non mi dà alcun fastidio che tu o chiunque altro veniate qui o in qualsiasi altro luogo a sfottere (nel senso di sfottò) il Milan e i milanisti: sono altre le cose che mi danno noia e tu, in genere, non sei tra queste ;)
certo lucio che è complicato sono 20 anni che ci sfottono
nei vostri confronti i motivi di sfottò sono stati minori e ovvio che si accettano con maggiore facilità
bronzodiriace
11-04-2008, 12:55
Lucio, ma mi dai la tua password???
Ti mancano appena 1000 post per agganciare groot e superarlo...
Se mi fornisci la password in 10 giorni al massimo lo becco e ti fornisco pure un distacco tranquillizzante...:D
LoL
per favore bloccatelo.:sofico:
120% e 60% :O
179,9% e 0,1%! :O
bronzodiriace
11-04-2008, 12:57
nei vostri confronti i motivi di sfottò sono stati minori e ovvio che si accettano con maggiore facilità
tranquillo Rolandovieri, quando entri nel clan sei come una martellata sui gioielli di famiglia. :oink:
Cmq, chi mi spiega che requisiti ci vogliono per vincere il pallone d'oro?:stordita:
Non l'ho ben capito :asd:
ronaldovieri
11-04-2008, 12:58
Conoscendo le tendenze di alcuni :nonsifa:
Vabbè ma da voi è peggio, solo per colpa di pochi eh, ma a me sembra così :D
Ps. Anconetano? :eek:
Terrone :rolleyes:
non siete nessuno voi di epsaro:O
Credo che per voi il momento peggiore sarà invece quando smetteranno di sfottervi, perché vorrà dire che non vi cagherà più nessuno, nel bene o nel male.
Prova a chiederlo agli juventini, se per loro è stato peggiore il periodo in cui gli davano dei ladri (dal 1901 al 2005 :D ) o quello in cui nessuno li cagava...
L'indifferenza è peggiore anche dell'odio.
mi ricordo ancora la semifinale del 2005 contro il barça quando ha vinto da solo la partita :asd:
e poi lo ricordate il gol contro il chelsea di punta!!!!:oink: :oink: :oink:
mamma mia non vedo l ora che firma!!! :oink: :oink: :oink:
E il gol in rovesciata di qualche giorno fa?! :oink: :oink: :oink:
ronaldovieri
11-04-2008, 12:59
tranquillo Rolandovieri, quando entri nel clan sei come una martellata sui gioielli di famiglia. :oink:
ecco inizia a modificare la firma che è irregolare :ciapet::fuck:
Ecco la pippa in azione :O (http://it.youtube.com/watch?v=ZqAFg1WxG-k)
NON POSTATE QUESTE COSE CHE SONO DEBOLE DI CUORE....
MAMMA MIA MAMMA MIA :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Comunque la mia settimana lavorativa è finita, quindi vi saluto e vi auguro un buon week-end.
Che cazzo di goal ha fatto CONTRA :ave: :ave: !!!:eek: :eek:
Mi ha ricordato il suo goal in un derby....
Ancora non ho capito perchè l'abbiamo venduto se poi gioca Favalli...
ronaldovieri
11-04-2008, 13:03
Comunque la mia settimana lavorativa è finita, quindi vi saluto e vi auguro un buon week-end.
buon weekend
cercheremo di perdere a firenze cosi vi facciamo un bel favore :asd:
TeknoMan
11-04-2008, 13:03
Si ma mancava solo che i giocatori del BM gli offrissero il caffè :asd:
Quincy_it
11-04-2008, 13:04
Buon fine settimana anche a te Luciano. :)
addirittura agitazione...ma per favore, io nemmeno l ho letto quel commento e nemmeno ci entro nel vostro clan...
l esperienza mi suggerisce questo, ormai resto solo qua dentro e parlo di milan stop...
Si ma mancava solo che i giocatori del BM gli offrissero il caffè :asd:
comunque gran bel goal...
Se lo faceva :fagiano: Castorigno tutti ad esaltarlo!!:mad: :mad: :mad:
TeknoMan
11-04-2008, 13:05
NON POSTATE QUESTE COSE CHE SONO DEBOLE DI CUORE....
MAMMA MIA MAMMA MIA :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Se mi fa una cosa del genere muoio (http://it.youtube.com/watch?v=IB8Yf2kB29g)
verde_acqua
11-04-2008, 13:08
Ciao Lucio.
Hai quasi ripreso groot, Daje!!
non sopravviverei ad un gol del genere :asd:
Francizio
11-04-2008, 13:12
LoL
Francizio
11-04-2008, 13:12
Ciao lucio...Buon week-end...
La password on me l'hai data cmq...:D
Francizio
11-04-2008, 13:15
Io godrei anche per un gol come quello segnato l'anno scorso (visto che molti dicono che son 2 anni che no nfa nulla) al Real, dove il Bernabeu intero l'ha applaudito...
O come la rovesciata al Villareal...:oink:
Roberto Assis: "Ronaldinho impressionato dal Milan"
11.04.2008 14.12 di Milannews Redazione Contatta Milannews Redazione
Scovato nella nottata milanese al consueto ristorante "Da Giannino", Roberto Assis, procuratore e fratello di Ronaldinho, ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di Luca Marchetti di Sky: "Bisogna aver pazienza: il Milan è una grande società e Ronaldinho è rimasto impressionato. A poco a poco sta cercando di risolvere la sua situazione con il Barcellona e l'importante è che sia contento lui". Gli fa eco Adriano Galliani: "Mi auguro di trovare un accordo con Roberto per poi volare a Barcellona per chiudere l'affare". Le facce dei due, così come quella di Ernesto Bronzetti, sembravano però valere più di ogni altra dichiarazione: questa mattina intanto nuovo incontro Galliani-Roberto Assis nella sede di Via Turati.
DAI DAI DAI!
ronaldovieri
11-04-2008, 13:19
addirittura agitazione...ma per favore, io nemmeno l ho letto quel commento e nemmeno ci entro nel vostro clan...
l esperienza mi suggerisce questo, ormai resto solo qua dentro e parlo di milan stop...
agitazione nel senso che qualcuno viene qua ti risponde e si chiude:O
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=e7972f04-07b2-11dd-b1ed-00144f486ba6&rcsrid=vaschettaMC_corriere_2
Guardate gli ultimi 20 secondi, che azione, che contropiede... :eek:
melomanu
11-04-2008, 13:21
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=e7972f04-07b2-11dd-b1ed-00144f486ba6&rcsrid=vaschettaMC_corriere_2
, Fabio ! :eek:
...
Non mi dispiacerebbe vedere almeno una volta insieme Kakà, Ronaldinho e Ronaldo con la maglia del Milan.
E Sheva davanti a loro tre! :ave: PEFFETTO!!!
Qui non s'applaude! :asd:
Mirabilis
11-04-2008, 13:25
http://it.youtube.com/watch?v=3v4ITG2xyyk
Se fa questo poi lo sposo....giuro.:D
Francizio
11-04-2008, 13:25
Scovato nella nottata milanese al consueto ristorante "Da Giannino", Roberto Assis, procuratore e fratello di Ronaldinho, ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di Luca Marchetti di Sky: "Bisogna aver pazienza: il Milan è una grande società e Ronaldinho è rimasto impressionato. A poco a poco sta cercando di risolvere la sua situazione con il Barcellona e l'importante è che sia contento lui". Gli fa eco Adriano Galliani: "Mi auguro di trovare un accordo con Roberto per poi volare a Barcellona per chiudere l'affare". Le facce dei due, così come quella di Ernesto Bronzetti, sembravano però valere più di ogni altra dichiarazione: questa mattina intanto nuovo incontro Galliani-Roberto Assis nella sede di Via Turati.
DAI DAI DAI!
E forza con l'annuncio...:mad:
agitazione nel senso che qualcuno viene qua ti risponde e si chiude:O
E se me lo puppi e ti chiudi quella bocca?:O
Mirabilis
11-04-2008, 13:31
E forza con l'annuncio...:mad:
Sabato sera....prima della partita...scendera' dall'audi di Galliani..e mano nella mano andranno a vedere Juve MIlan
Francizio
11-04-2008, 13:33
http://it.youtube.com/watch?v=3v4ITG2xyyk
Se fa questo poi lo sposo....giuro.:D
Devi vedere se ti vuole lui...:rolleyes:
Francizio
11-04-2008, 13:34
Sabato sera....prima della partita...scendera' dall'audi di Galliani..e mano nella mano andranno a vedere Juve MIlan
Non ce la faccio a rsister ancora 24 ore...:cry:
Ancelotti: 'Sheva vuole tornare perché ha disimparato l'italiano'
14:02 del 11 aprile
Carlo Ancelotti è pronto a riabbracciare Shevchenko. "Ha disimparato l'italiano, per questo vuole tornare", ha detto sorridendo il tecnico del Milan ironizzando sui motivi che portarono Sheva a lasciare l'Italia. (" I miei figli devono imparare l'inglese" ndr). "Ho avuto l'impressione che il giocatore ha voglia di tornare al Milan". "Non ho espresso perplessità sul suo ritorno, ho solo detto che Shevchenko ha caratteristiche simili a quelle di Pato. Tutto qui. Non ho nemmeno detto che non possono giocare insieme: è sbagliato dire che io non voglio Shevchenko. Può tornare e può essere molto utile".
Fabio77AmdThunder
11-04-2008, 13:34
http://it.youtube.com/watch?v=fVjWAyFdpbM&feature=related
Guardate che numeri!!!!! :eek: :eek:
adesso su tg3 berlusca a testuale domanda " sta pensanso ad un annuncio a sorpresa?"
" si,(ridendo) mi resta da valutare l' esborso economico"
se fà il tirchio a sto giro lo uccido con le mie mani!:mad:
TeknoMan
11-04-2008, 13:35
Lunedi 14 Aprile - Ore 15:01
ANSA - Salta trattativa Ronaldinho-Milan. :( :(
ronaldovieri
11-04-2008, 13:35
E se me lo puppi e ti chiudi quella bocca?:O
vaffanchiappola:p
Mirabilis
11-04-2008, 13:36
Carlo Ancelotti è pronto a riabbracciare Shevchenko. "Ha disimparato l'italiano, per questo vuole tornare", ha detto sorridendo il tecnico del Milan ironizzando sui motivi che portarono Sheva a lasciare l'Italia. (" I miei figli devono imparare l'inglese" ndr). "Ho avuto l'impressione che il giocatore ha voglia di tornare al Milan". "Non ho espresso perplessità sul suo ritorno, ho solo detto che Shevchenko ha caratteristiche simili a quelle di Pato. Tutto qui. Non ho nemmeno detto che non possono giocare insieme: è sbagliato dire che io non voglio Shevchenko. Può tornare e può essere molto utile".
La moglie sente la mancaza di CLarenzio... 8========================D
Verso Juve-Milan: Nedved ko, respinto il ricorso per Nesta
14:12 del 11 aprile
QUI TORINO.Niente Milan per Pavel Nedved. Il centrocampista ceco è stato tenuto fuori dalla lista dei convocati perchè ancora non si è ripreso completamente dall'infortunio alla testa subito a Palermo. "Lui sta bene ma ancora non colpisce di testa - ha spiegato Ranieri - Avendo tre partite davanti ho deciso che era meglio assecondare il ragazzo se non si sente sicuro. Lui è uno generoso, ma quando vedi che non salta di testa, è bene rispettare la persona e l'atleta". Sulla partita di domani. "Il Milan - dice Ranieri - ha fatto molti punti fuori casa, loro hanno tanti campioni che lotteranno. Anche noi stiamo bene, quindi sarà una bellissima partita. Non voglio un punto in meno delle nostre possibilità. E' una settimana importantissima e una vittoria rappresenterebbe un grosso vantaggio per noi per entrare in Europa"
Il tecnico bianconero ha convocato diciotto giocatori per la sfida di domani sera con la squadra di Ancelotti.
Ecco la lista completa: Belardi, Birindelli, Buffon, Camoranesi, Chiellini, Del Piero, Grygera, Iaquinta, Legrottaglie, Marchionni, Molinaro, Nocerino, Palladino, Salihamidzic, Sissoko, Stendardo, Tiago, Trezeguet.
QUI MILANO. Cattive notizie anche per il Milan. La Commissione disciplinare ha appena respinto il ricorso presentato dai rossoneri contro la squalifica di due giornata comminata ad Alessandro Nesta. Il difensore salterà dunque la sfida contro la Juve.
Carlo Ancelotti ha presentato così la sfida di domani. "Quella della Champions è una corsa che si chiuderà alla fine di un ciclo di partite importante. La Juve è in un grande momento , ma noi abbiamo necessità di fare punti. La Juve gioca con una identità precisa, è molto aggressiva, ordinata e compatta è ha l'esperienza dei suoi grandi campioni. Sarà certamente una grande sfida. La nostra comunque è una squadra in crescita, convinta, con il Cagliari abbiamo ritrovato il filo del gioco e credo miglioreremo ancora. Pato? Si è allenato fino a giovedì scorso poi ha interrotto la preparazione per il suo problema agli adduttori, oggi proverà in allenamento alcuni cambi di direzione. In attacco comunque domani giocherà Inzaghi e se possibile in coppia con Gilardino. Tutti hanno recuperato tranne Jankulovski, oggi Marek ha ancora fastidi al ginocchioper un' infiammazione alla capsula articolare del ginocchio. La Juve ha una grande condizione, determinata dal fatto che non hanno avuto impegni infrasettimanali. Ranieri ha fatto un ottimo lavoro, è riuscito ad assemblare molto in fretta una squadra che arrivava dalla serie B. Del Piero? E' un giocatore che ha ritrovato brillantezza e lucidità, in questo momento è un giocatore da Europeo. Pareggio domani? Se abbiamo fatto il massimo delle nostre possibilità andrà bene, ma questa squadra solitamente vince quando da il massimo. Arriviamo al match in buona condizione fisica e mentale questo mi da buone garanzie".
E' emergenza difesa. "Abbiamo recuperato Favalli sulla sinistra e questo è un buon punto di partenza, abbiamo comunque giocatori di esperienza come Simic che è in buona forma e potrebbe giocare. Il lavoro fatto dai centrocampisti sarà importante per sopperire ad alcune lacune tecniche. Serginho poi ha iniziato a lovorare dopo tanto tempo, se ritrova la condizione potrà fare bene nelle ultime partite che rimangono". Infine una battuta sull'arbitro Rocchi. "Ha grande personalità, credo che sotto questo punto di vista sia un arbitraggio di assoluta affidabilità"
Mirabilis
11-04-2008, 13:37
Ma va a ciapal:mad:
TeknoMan
11-04-2008, 13:38
Ma va a ciapal:mad:
Sperem, ma ho paura della cosa :O
TeknoMan
11-04-2008, 13:39
groot 6134
lucio68 4969
Mirabilis 3588
signo3d 3484
mt_iceman 3270
markus_81 3247
Francizio 2988
Quincy_it 2630
snake0 2351
cuorern 2221
Boostern 2193
HYPERR 1784
teogros 1767
melomanu 1676
Jamal Crawford 1654
k|o 1598
ninja750 1504
Nestasiato 1457
bronzodiriace 1356
fab77 1355
badedas 1186
nickdc 1091
juninho85 1057
Sono indietrissimo :mad: :mad:
Francizio
11-04-2008, 13:42
E quest'altro arriva pure...
Fabio77AmdThunder
11-04-2008, 13:43
Sperem, ma ho paura della cosa :O
No dai se il Silvio si abbassa a ste cose per prendere qualche voto in piu' vorrebbe dire che è proprio alla frutta (politicamente parlando). :mc:
ma domani giochiamo con dinho dietro pato e kaka? sheva in panca?
non ho ancora capito un cazzo
kenjcj2000
11-04-2008, 13:43
groot 6134
lucio68 4969
Mirabilis 3588
signo3d 3484
mt_iceman 3270
markus_81 3247
Francizio 2988
Quincy_it 2630
snake0 2351
cuorern 2221
Boostern 2193
HYPERR 1784
teogros 1767
melomanu 1676
Jamal Crawford 1654
k|o 1598
ninja750 1504
Nestasiato 1457
bronzodiriace 1356
fab77 1355
badedas 1186
nickdc 1091
juninho85 1057
mi spieghi come si fà a trovare sta lista :confused: non sono mai riuscito a capirlo :confused:
Francizio
11-04-2008, 13:44
adesso su tg3 berlusca a testuale domanda " sta pensanso ad un annuncio a sorpresa?"
" si,(ridendo) mi resta da valutare l' esborso economico"
se fà il tirchio a sto giro lo uccido con le mie mani!:mad:
Stasera Matrix non me lo toglie nessuno..:asd:
ronaldovieri
mi spieghi come si fà a trovare sta lista :confused: non sono mai riuscito a capirlo :confused:
:nono:
:cry: :cry: :cry:
Francizio
non avevo letto data e ora e mi era quasi venuto un infarto!
:nonsifa:
mt_iceman
ma quanto diamine avete scritto? :asd:
Mirabilis
11-04-2008, 13:45
Gobbo e niubbo....BABBA BIAAAA.:D :D :D :D
Francizio
11-04-2008, 13:46
La moglie sente la mancaza di CLarenzio... 8========================D
Questo è più probabile...
Francizio
11-04-2008, 13:46
Verso Juve-Milan: Nedved ko, respinto il ricorso per Nesta
14:12 del 11 aprile
QUI TORINO.Niente Milan per Pavel Nedved. Il centrocampista ceco è stato tenuto fuori dalla lista dei convocati perchè ancora non si è ripreso completamente dall'infortunio alla testa subito a Palermo. "Lui sta bene ma ancora non colpisce di testa - ha spiegato Ranieri - Avendo tre partite davanti ho deciso che era meglio assecondare il ragazzo se non si sente sicuro. Lui è uno generoso, ma quando vedi che non salta di testa, è bene rispettare la persona e l'atleta". Sulla partita di domani. "Il Milan - dice Ranieri - ha fatto molti punti fuori casa, loro hanno tanti campioni che lotteranno. Anche noi stiamo bene, quindi sarà una bellissima partita. Non voglio un punto in meno delle nostre possibilità. E' una settimana importantissima e una vittoria rappresenterebbe un grosso vantaggio per noi per entrare in Europa"
Il tecnico bianconero ha convocato diciotto giocatori per la sfida di domani sera con la squadra di Ancelotti.
Ecco la lista completa: Belardi, Birindelli, Buffon, Camoranesi, Chiellini, Del Piero, Grygera, Iaquinta, Legrottaglie, Marchionni, Molinaro, Nocerino, Palladino, Salihamidzic, Sissoko, Stendardo, Tiago, Trezeguet.
QUI MILANO. Cattive notizie anche per il Milan. La Commissione disciplinare ha appena respinto il ricorso presentato dai rossoneri contro la squalifica di due giornata comminata ad Alessandro Nesta. Il difensore salterà dunque la sfida contro la Juve.
Carlo Ancelotti ha presentato così la sfida di domani. "Quella della Champions è una corsa che si chiuderà alla fine di un ciclo di partite importante. La Juve è in un grande momento , ma noi abbiamo necessità di fare punti. La Juve gioca con una identità precisa, è molto aggressiva, ordinata e compatta è ha l'esperienza dei suoi grandi campioni. Sarà certamente una grande sfida. La nostra comunque è una squadra in crescita, convinta, con il Cagliari abbiamo ritrovato il filo del gioco e credo miglioreremo ancora. Pato? Si è allenato fino a giovedì scorso poi ha interrotto la preparazione per il suo problema agli adduttori, oggi proverà in allenamento alcuni cambi di direzione. In attacco comunque domani giocherà Inzaghi e se possibile in coppia con Gilardino. Tutti hanno recuperato tranne Jankulovski, oggi Marek ha ancora fastidi al ginocchioper un' infiammazione alla capsula articolare del ginocchio. La Juve ha una grande condizione, determinata dal fatto che non hanno avuto impegni infrasettimanali. Ranieri ha fatto un ottimo lavoro, è riuscito ad assemblare molto in fretta una squadra che arrivava dalla serie B. Del Piero? E' un giocatore che ha ritrovato brillantezza e lucidità, in questo momento è un giocatore da Europeo. Pareggio domani? Se abbiamo fatto il massimo delle nostre possibilità andrà bene, ma questa squadra solitamente vince quando da il massimo. Arriviamo al match in buona condizione fisica e mentale questo mi da buone garanzie".
E' emergenza difesa. "Abbiamo recuperato Favalli sulla sinistra e questo è un buon punto di partenza, abbiamo comunque giocatori di esperienza come Simic che è in buona forma e potrebbe giocare. Il lavoro fatto dai centrocampisti sarà importante per sopperire ad alcune lacune tecniche. Serginho poi ha iniziato a lovorare dopo tanto tempo, se ritrova la condizione potrà fare bene nelle ultime partite che rimangono". Infine una battuta sull'arbitro Rocchi. "Ha grande personalità, credo che sotto questo punto di vista sia un arbitraggio di assoluta affidabilità"
Mavaffan:ciapet:
come fanno a chiudere le trattative adesso senza sentire neanche il Chelsea ,
col mercato chiuso. secondo me la trattativa si chiuderà positivamente o negativamente a fine agosto.
E quest'altro arriva pure...
sheva è sicuro al 100%
lo dice suma da un paio di giorni sul forum..
kenjcj2000
11-04-2008, 13:47
Gobbo e niubbo....BABBA BIAAAA.:D :D :D :D
pensare che ti volevo lasciare 1 punto sabato :nono:
Francizio
groot 6134
lucio68 4969
Mirabilis 3588
signo3d 3484
mt_iceman 3270
markus_81 3247
Francizio 2988
Quincy_it 2630
snake0 2351
cuorern 2221
Boostern 2193
HYPERR 1784
teogros 1767
melomanu 1676
Jamal Crawford 1654
k|o 1598
ninja750 1504
Nestasiato 1457
bronzodiriace 1356
fab77 1355
badedas 1186
nickdc 1091
juninho85 1057
non ci stai affatto in classifica:asd:
3000, arrivo...:D
:cry: :cry: :cry: :cry:
Mirabilis
col mercato chiuso. secondo me la trattativa si chiuderà positivamente o negativamente a fine agosto.
Ahahah...il contratto lo firma adesso e lo depositano il primo giorno di apertura del mercato.
Secondo te non hanno sentito il chelsea????:stordita: :stordita: :stordita:
Francizio
11-04-2008, 13:48
ma quanto diamine avete scritto? :asd:
Non tanto dai...Visto l'argomento anzi ci siamo contenuti...:asd:
la mattina di solito quando mi alzo il primo pensiero và alla phaiga, ma oggi e' andato ad inho :asd:
dite che la stiamo prendendo troppo ossessivamente?:asd:
Mirabilis
11-04-2008, 13:48
pensare che ti volevo lasciare 1 punto sabato :nono:
Ve ne lasciamo 3 noi tranquillo.
Mirabilis
11-04-2008, 13:49
la mattina di solito quando mi alzo il primo pensiero và alla phaiga, ma oggi e' andato ad inho :asd:
Io ho passato le ultime 2 ore su youtube a guardare i video delle sue giocate...:mbe: :ciapet: :oink: :oink: :oink:
Francizio
11-04-2008, 13:50
Beh, l'accordo o lo trovi ora o poi rischi un'asta pazza...
Anche se cqm credo che altre offert ci siano, ma che la volontà del giocatore sia quella di venire da noi e basta.
buon weekend
cercheremo di perdere a firenze cosi vi facciamo un bel favore :asd:
Ve lo fate da soli il favore! :asd:
Coraggio che al 5 maggio non manca poi molto! :asd:
Francizio
11-04-2008, 13:51
Direi di si...E cmq se non arriva questa sarà dura da digerire...
Penso che qualche tifoso morirà d'infarto...
TeknoMan
11-04-2008, 13:52
non ci stai affatto in classifica:asd:
3000, arrivo...:D
Non ho neanche 400 post :asd:
Caxxo voi scrivete troppo però :asd:
ronaldovieri
11-04-2008, 13:53
tanto giochiamo di sera quindi ci regoleremo di conseguenza:O
TeknoMan
11-04-2008, 13:54
Quest'anno il giorno della loro fine sarà il 4 maggio :O
mt_iceman
11-04-2008, 13:54
a fine agosto magari no. ma giugno si.
io non ci metto la mano sul fuoco.
preferisco pensare a domani sera senza nesta e forse senza pato. preferisco giocare la champions senza ronaldinho.
Francizio
11-04-2008, 13:55
Non ho neanche 400 post :asd:
Caxxo voi scrivete troppo però :asd:
Con 400 post sei tu più che altro che scrivi poco...Sono la media di 2 post al giorno circa da settembre ad ora...
Francizio
11-04-2008, 13:58
preferisco pensare a domani sera senza nesta e forse senza pato. preferisco giocare la champions senza ronaldinho.
Tanto stiamo in fermento per i prossimi 2 giorni!
O lo annunciano entro domenica o poi ne parleranno meno e verrà annunciato (se verrà annunciato) a giugno.
Cmq ovviamente i pensieri alla sfida di domani ci sono...Acnhe se il risultato è già scritto...
Fabio77AmdThunder
11-04-2008, 13:59
Beh non credo, se arriva diciamo che dopo l'acquisto di VanBasten, è potenzialmente il piu' grande acquisto che il Milan abbia fatto nell'era Berlusconi (ovviamente senza togliere nulla a campioni del calibro di Gullit, Sheva, Kaka' e Weah, solo per citare i palloni d'oro). Certo abbiamo visto indossare la gloriosa maglia anche a gente come Baggio, Ronaldo e Rivaldo, ma questi non hanno lasciato il segno indelebile che hanno lasciato quegli altri......
Mi accorgo di una cosa, quando cito i campioni che hanno indossato la maglia rossonera sono tantissimi quelli che è un peccato non citare e che in rossonero hanno lasciato piu' di un segno in bacheca.:D :D :D :D
TeknoMan
11-04-2008, 14:00
Con 400 post sei tu più che altro che scrivi poco...Sono la media di 2 post al giorno circa da settembre ad ora...
Si, diciamo che scrivo abbastanza regolarmente solo da un paio di mesi..:D
non siete nessuno voi di epsaro:O
Zitta tu :O
pablog1585
11-04-2008, 14:08
Juventus, Nedved salta il Milan
11.04.2008 14.24 di Christian Seu articolo letto 665 volte
Niente Milan per Pavel Nedved. Il centrocampista ceco, infortunatosi alla testa domenica scorsa a Palermo, non è tra i convocati per la gara di domani sera contro i rossoneri. ''Sta bene ma ancora non colpisce di testa - ha spiegato Ranieri - Avendo tre partite davanti ho deciso che era meglio assecondare il ragazzo se non si sente sicuro''. I convocati di Ranieri: Belardi, Birindelli, Buffon, Camoranesi, Chiellini, Del Piero, Grygera, Iaquinta, Legrottaglie, Marchionni, Molinaro, Nocerino, Palladino, Salihamidzic, Sissoko, Stendardo, Tiago, Trezeguet.
Martins, l'agente: "Richieste dal Milan"
11.04.2008 14.15 di Christian Seu articolo letto 1790 volte
Tante offerte, ma Obafemi Martins (24) intende rimanere ancora al Newcastle. Lo ha spiegato al Sun l'agente dell'attaccante nigeriano, Chris Nathaniel: "Abbiamo ricevuto parecchie offerte anche da squadre europee di primissimo livello - ha dichiarato -. Ma Oba è convinto di restare al Newcastle e non ha mai pensato di andarsene". Secondo il tabloid inglese, le richieste a cui fa riferimento il procuratore del giocatore riguardano in particolar modo il Milan e l'Arsenal.
Roberto Assis a Sky: "Ronaldinho impressionato dal Milan"
11.04.2008 14.16 di Francesco Letizia articolo letto 1917 volte
Fonte: www.milannews.it
:read:
Dark Schneider
11-04-2008, 14:08
Comunque con Ronaldinho abbiamo poi un altro che quando tira le punizioni le mette dentro. :D Quindi un altro che riesce ad essere decisivo dai calci d fermo. :)
Alla faccia che non è decisivo un giocatore del genere!
Se torna a fare le cose che faceva 2 anni fa...........vado in bagno :cry:
pablog1585
11-04-2008, 14:11
Marca: Milan su Escudè
11.04.2008 15.00 di Christian Seu
Il Milan potrebbe pescare in Andalusia il tanto ricercato rinforzo difensivo in vista della prossima stagione. Secondo quanto riporta Marca, la dirigenza rossonera sarebbe sulle tracce di Julien Escudè (28), difensore del Siviglia e già nel giro della Nazionale francese. L'ex centrale di Rennes e Ajax è vincolato alla squadra spagnola da un contratto in scadenza nel giugno 2011.
:O
DAI DAI DAI!
:oink: :oink: :oink:
Francizio
11-04-2008, 14:12
Comunque con Ronaldinho abbiamo poi un altro che quando tira le punizioni le mette dentro. :D Quindi un altro che riesce ad essere decisivo dai calci d fermo. :)
Dal limite meglio di Pirlo (che inspiegabilmente sembra abbia dimenticato come si tirano le punizioni a giro sulla barriera)...
Da lontatno invece si può continuare con la maledetta del bresciano che è semppre imprevedibile...
Mitico Carlè :rotfl:
Francizio
11-04-2008, 14:14
Marca: Milan su Escudè
11.04.2008 15.00 di Christian Seu
Il Milan potrebbe pescare in Andalusia il tanto ricercato rinforzo difensivo in vista della prossima stagione. Secondo quanto riporta Marca, la dirigenza rossonera sarebbe sulle tracce di Julien Escudè (28), difensore del Siviglia e già nel giro della Nazionale francese. L'ex centrale di Rennes e Ajax è vincolato alla squadra spagnola da un contratto in scadenza nel giugno 2011.
:O
Ai tempi dell'Ajax mi piaceva come giocatore...
Ora non so se è lo stesso di prima...
Anche se di meglio c'è in giro...
TeknoMan
11-04-2008, 14:15
Ma Afellay del PSV? :oink: Un Cristiano Ronaldo con meno talento e con meno soldi :O
:ave:
Beh non credo, se arriva diciamo che dopo l'acquisto di VanBasten, è potenzialmente il piu' grande acquisto che il Milan abbia fatto nell'era Berlusconi (ovviamente senza togliere nulla a campioni del calibro di Gullit, Sheva, Kaka' e Weah, solo per citare i palloni d'oro). Certo abbiamo visto indossare la gloriosa maglia anche a gente come Baggio, Ronaldo e Rivaldo, ma questi non hanno lasciato il segno indelebile che hanno lasciato quegli altri......
Mi accorgo di una cosa, quando cito i campioni che hanno indossato la maglia rossonera sono tantissimi quelli che è un peccato non citare e che in rossonero hanno lasciato piu' di un segno in bacheca.:D :D :D :D
:confused:
Se nn sbaglio il sir Marchino era stato acquistato a poco piu di 1mld (o a parametro 0) dopo aver fatto 1-2 stagione in olanda, non era affermato come lo puo essere inho ora o come lo sono gli fenomeni di ora
Boostern
11-04-2008, 14:20
Buongiorno :O
Questa mattina ho alzato la tavoletta e ho trovato Gilardino :flower:
Che tenero :)
TeknoMan
11-04-2008, 14:22
Se nn sbaglio il sir Marchino era stato acquistato a poco piu di 1mld (o a parametro 0) dopo aver fatto 1-2 stagione in olanda, non era affermato come lo puo essere inho ora o come lo sono gli fenomeni di ora
Ehm, 1982-1987 Ajax 133 (128)
Non proprio due stagioni (notare i 128 goal in 133 partite)
Boostern
11-04-2008, 14:23
Caro Carlo, sono Sheva
Chiariamo tutto
MILANO, 11 aprile 2008 - Se i tifosi rossoneri avessero dei dubbi, la strategia del Milan sul mercato li sta spazzando con la forza della bora: Silvio Berlusconi non si sta disinteressando della squadra, anzi la sta plasmando in base ai suoi gusti. Shevchenko e Ronaldinho erano i suoi desideri, espressi da tempo, e saranno probabilmente i grandi acquisti rossoneri.
PORTE APERTE - Era stato proprio Berlusconi, pochi mesi dopo il trasferimento a Londra, a ipotizzare un rientro di Shevchenko alla base. L’11 novembre 2006 il presidente confidò per la prima volta: "A Sheva piacerebbe molto tornare a Milano". Sembrava una battuta, era già un progetto. A dire il vero, erano in pochi a pensarla come il presidente. Pian piano, però, mentre Berlusconi insisteva, le resistenze nell’ambiente rossonero cominciavano a calare. Qualche perplessità era assolutamente logica: per il modo in cui Sheva aveva abbandonato il Milan e per le complicazioni che ogni ritorno porta con sé. I compagni, comunque, nelle dichiarazioni ufficiali hanno sempre manifestato grande apertura nei confronti dell’ucraino. Se qualcuno aveva o ha delle perplessità, li avrà espresse all’interno dello spogliatoio ma di sicuro non pubblicamente.
LA SVOLTA - La società, comunque, non ha mai fatto un sondaggio nello spogliatoio: nessuno ha chiesto ai senatori di esprimersi sul ritorno di Shevchenko. E ieri Kakà ha spiegato: "Sento Andriy ogni tanto, siamo amici. Per me rimane un grande giocatore. Sarà la società a gestire eventualmente il suo rientro, ma per me non sarebbe un problema". Il parere più importante, però, è quello di Carlo Ancelotti che due settimane fa sembrava aver bocciato in questo modo il Grande Ritorno: «Pato e Shevchenko hanno caratteristiche molto simili». Ecco, quindi, che lo stesso Sheva ha capito la situazione e ha preferito risolvere il problema nel modo migliore: telefonando ad Ancelotti. Un gesto che dimostra che tra i due c’era qualcosa da chiarire. E ieri Adriano Galliani ha sottolineato che "Ancelotti gradisce sia Ronaldinho sia Shevchenko: per Andriy le nostre porte sono aperte".
FLAMINI - Da Londra Shevchenko potrebbe arrivare insieme a Mathieu Flamini, il centrocampista dell’Arsenal che tanto piace al Milan. Dopo l’eliminazione in Champions dei Gunners, la trattativa può entrare nel vivo. Il francese interessa anche alla Juve e, a parità di offerta, la partecipazione alla prossima Champions potrebbe diventare un importante argomento di persuasione.
Il Cuoce :asd: La prossima volta digli di fare uno squillo anche a me, avrei la destinazione perfetta per lui ;)
Votatemi!
Il mio motto è: più pilu per tutti!
Bisogna considerare tutti gli orientamenti, così ti giochi il 99% dei voti del clan...
ronaldinho, zambrotta, forse mexes e magari qualche centrocampista centrale giovane...
qualcosa a noi la lasciate ?
C'è Recoba :O
LoL
Tu anche stanotte non sei tornato a casa :mad: Dimmelo, hai una relazione? :cry:
Concordolo, Contra a me piaceva un casino, e poi aveva anche picchiato Davids :O E' uno con le palle.
Dark Schneider
11-04-2008, 14:25
Alla faccia che non è decisivo un giocatore del genere!
Se torna a fare le cose che faceva 2 anni fa...........vado in bagno :cry:
E' sicuramente un giocatore decisivo e che fa la differenza. A parte la stagione in cui ha vinto la Champions con il Barca, non bisogna guardare che quest'anno tra qualche infortunio e rapporti incrinati con la società..non abbia giocato e fatto molto. C'è da dire che lo scorso anno con i vari Eto'o e Messi infortunati per lungo tempo, si è fatto carico lui della squadra ed mi pare abbia segnato oltre 20 gol nella liga. ;)
Pato: "Vi racconto il mio Milan
da Ronaldo a Ronaldinho"
di Franco Ordine
Che colpo al cuore l'infortunio di Ronie. E che festa se arriva l'altro. La felicità? "Sette gol in 14 partite". La delusione? "Il ko con l’Arsenal"
Milano - Firma maglie e scarpe color arancione davanti alle telecamere di Al Jazeera e tiene in pugno un pacchetto di biscotti. Alexandre Rodrigues da Silva detto Pato è ancora un ragazzino che vive beato la propria condizione e cresce a vista d’occhio: di sicuro 3 cm in più e molti muscoli che spuntano dietro le spalle, oltre a quei gol fioriti sul prato di Nazionale e Milan.
Pato, scusi la curiosità, ma è vero che prima del Cagliari è rimasto vittima di un allenamento sbagliato?
«Mi hanno riferito di questa storia che non sta in piedi. Mercoledì scorso ho lavorato sodo, sono andato a letto e al mattino dopo mi sono svegliato con un dolore all’adduttore. Non capisco cosa avrei sbagliato».
Sabato a Torino ci sarà contro la Juve?
«Avverto ancora un po’ di fastidio nel calciare e la pioggia non mi aiuta. Ma voglio giocare».
Dopo 100 giorni di Milan, che giudizio ha del calcio italiano?
«Sembra quasi un altro sport rispetto al Brasile. Qui è impossibile andare con la palla al piede verso la porta, bisogna saltare per evitare gli interventi duri che aumentano nettamente quando gioco fuori casa. Per non prendere colpi, mi libero subito della palla».
Ha debuttato col gol in canna ovunque tranne che in Champions: c’è una spiegazione?
«Avrei potuto e dovuto fare meglio contro l’Arsenal, io e tutto il Milan. Sono uscito molto triste dall’eliminazione».
Scolari sostiene che non si può definire Pato un fuoriclasse...
«E ha ragione lui. Devo ancora salire la scala, superare tanti esami, prima di poter ambire a un giudizio del genere. Voglio diventarlo un giorno, dipende solo da me».
In giro c’è qualche altro Pato?
«Paloschi è bravissimo, io e lui ci intendiamo senza mai aver giocato prima insieme. Ho visto Balotelli: è molto forte, si vede che ha voglia di dare spettacolo, di divertire il pubblico. Gli altri sono nomi noti: Marcelo del Real, Anderson del Manchester, Bojan e Jeovani del Barcellona, Lucas del Liverpool».
Cosa è successo al Milan negli ultimi tempi?
«Nessuno può parlare male di questo Milan: è ancora il club campione del mondo. Questa fase negativa è destinata a passare, ci vogliono pazienza e fiducia. Non si può vincere sempre».
Sette gol in 14 partite: è soddisfatto?
«Soddisfatto? No, sono felicissimo. È la prima volta che metto piede nel Milan, è la prima volta che gioco nel calcio italiano, è tutto nuovo, diverso, sto studiando e imparo ogni giorno a conoscere i miei compagni. Perchè giocare è diverso, completamente diverso, dall’allenamento».
Cosa ha provato la sera dell’infortunio a Ronaldo?
«Un colpo al cuore. Ronie era il mio idolo da bambino. Arrivato, qui al Milan, ho pensato: ecco finalmente giocherò insieme con lui. E invece il destino ci ha voltato le spalle. Due apparizioni, contro Napoli e a Udine, e poi basta. Prima che partisse per Parigi l’ho incoraggiato a tornare. Non può finire così la sua storia».
Ronaldinho vicino al Milan: cosa ne pensa?
«Se arrivasse bisognerebbe far festa. È un grandissimo, sarà possibile divertirsi anche se c’è in giro gente che ne parla senza conoscerlo bene».
Dicono che sia uno scansafatiche...
«Ma chi lo dice? Lui lavora a Barcellona, bisognerebbe controllarlo tutti i giorni prima di pronunciarsi. E poi quest’anno è stato tormentato dagli infortuni. Come persona, infine, è eccezionale: me lo ripetono tutti i brasiliani che ho incontrato».
A Milanello ha fatto qualche scoperta?
«Sì, Gattuso. Chi lo vede giocare in tv, se lo immagina un duro, con quel ghigno da combattente sul volto. E invece, in privato, e durante gli allenamenti, è un gran burlone, molto divertente».
Ancelotti giura: di Pato avete visto solo il 30%. Dobbiamo fidarci?
«Ho un grande vantaggio qui al Milan: non c’è niente che mi condizioni, che possa diminuire il mio rendimento. Lavoro in allegria, faccio solo fatica nelle sedute tattiche. Sono qui per vincere e per diventare un titolare del Milan».
A Pechino vuole esserci?
«La mia risposta è sì. Non ne ho parlato con Dunga, il ct: è una questione delicata di cui devono discutere Milan e Nazionale. Io voglio giocare per l’una e per l’altra squadra. Si mettano d’accordo loro. In Nazionale sono arrivato, alla mia età, non per un regalo ma perchè ho giocato nel Milan».
Cosa sa della Juventus?
«Me ne ha parlato Emerson, che ha giocato a Torino. È una delle squadre storiche del calcio italiano e mondiale. So anche che è difficile fare gol a Buffon, mi hanno detto che l’ultima volta, a Torino, è successo a Seedorf, nel 2004».
Passiamo al privato: soffre di nostalgia?
«Zero. Grazie alla tecnologia, posso collegarmi con la mia famiglia: uso la web cam. Altrimenti sarebbero casini».
Con Stefany, la fidanzata, come va?
«Vedo che sono tutti interessati alla mia storia d’amore. È vero che sono stato con lei a Parigi e che le ho regalato un anello di fidanzamento».
inho tutta la vita :O
Boostern
11-04-2008, 14:33
Ah dimenticavo: Inho è davvero una sega.
TeknoMan
11-04-2008, 14:33
Lloris
Alves Nesta Carvalho Vargas
Pirlo
Ambrosini Hamsik
Dinho Kaka
Huntelaar
questa fa paura però :O
juninho85
11-04-2008, 14:35
il bello è che siete convinti che ronaldinho possa veramente arrivare...:asd:
Pato: "Vi racconto il mio Milan
da Ronaldo a Ronaldinho"
di Franco Ordine
Che colpo al cuore l'infortunio di Ronie. E che festa se arriva l'altro. La felicità? "Sette gol in 14 partite". La delusione? "Il ko con l’Arsenal"
Milano - Firma maglie e scarpe color arancione davanti alle telecamere di Al Jazeera e tiene in pugno un pacchetto di biscotti. Alexandre Rodrigues da Silva detto Pato è ancora un ragazzino che vive beato la propria condizione e cresce a vista d’occhio: di sicuro 3 cm in più e molti muscoli che spuntano dietro le spalle, oltre a quei gol fioriti sul prato di Nazionale e Milan.
Pato, scusi la curiosità, ma è vero che prima del Cagliari è rimasto vittima di un allenamento sbagliato?
«Mi hanno riferito di questa storia che non sta in piedi. Mercoledì scorso ho lavorato sodo, sono andato a letto e al mattino dopo mi sono svegliato con un dolore all’adduttore. Non capisco cosa avrei sbagliato».
Sabato a Torino ci sarà contro la Juve?
«Avverto ancora un po’ di fastidio nel calciare e la pioggia non mi aiuta. Ma voglio giocare».
Dopo 100 giorni di Milan, che giudizio ha del calcio italiano?
«Sembra quasi un altro sport rispetto al Brasile. Qui è impossibile andare con la palla al piede verso la porta, bisogna saltare per evitare gli interventi duri che aumentano nettamente quando gioco fuori casa. Per non prendere colpi, mi libero subito della palla».
Ha debuttato col gol in canna ovunque tranne che in Champions: c’è una spiegazione?
«Avrei potuto e dovuto fare meglio contro l’Arsenal, io e tutto il Milan. Sono uscito molto triste dall’eliminazione».
Scolari sostiene che non si può definire Pato un fuoriclasse...
«E ha ragione lui. Devo ancora salire la scala, superare tanti esami, prima di poter ambire a un giudizio del genere. Voglio diventarlo un giorno, dipende solo da me».
In giro c’è qualche altro Pato?
«Paloschi è bravissimo, io e lui ci intendiamo senza mai aver giocato prima insieme. Ho visto Balotelli: è molto forte, si vede che ha voglia di dare spettacolo, di divertire il pubblico. Gli altri sono nomi noti: Marcelo del Real, Anderson del Manchester, Bojan e Jeovani del Barcellona, Lucas del Liverpool».
Cosa è successo al Milan negli ultimi tempi?
«Nessuno può parlare male di questo Milan: è ancora il club campione del mondo. Questa fase negativa è destinata a passare, ci vogliono pazienza e fiducia. Non si può vincere sempre».
Sette gol in 14 partite: è soddisfatto?
«Soddisfatto? No, sono felicissimo. È la prima volta che metto piede nel Milan, è la prima volta che gioco nel calcio italiano, è tutto nuovo, diverso, sto studiando e imparo ogni giorno a conoscere i miei compagni. Perchè giocare è diverso, completamente diverso, dall’allenamento».
Cosa ha provato la sera dell’infortunio a Ronaldo?
«Un colpo al cuore. Ronie era il mio idolo da bambino. Arrivato, qui al Milan, ho pensato: ecco finalmente giocherò insieme con lui. E invece il destino ci ha voltato le spalle. Due apparizioni, contro Napoli e a Udine, e poi basta. Prima che partisse per Parigi l’ho incoraggiato a tornare. Non può finire così la sua storia».
Ronaldinho vicino al Milan: cosa ne pensa?
«Se arrivasse bisognerebbe far festa. È un grandissimo, sarà possibile divertirsi anche se c’è in giro gente che ne parla senza conoscerlo bene».
Dicono che sia uno scansafatiche...
«Ma chi lo dice? Lui lavora a Barcellona, bisognerebbe controllarlo tutti i giorni prima di pronunciarsi. E poi quest’anno è stato tormentato dagli infortuni. Come persona, infine, è eccezionale: me lo ripetono tutti i brasiliani che ho incontrato».
A Milanello ha fatto qualche scoperta?
«Sì, Gattuso. Chi lo vede giocare in tv, se lo immagina un duro, con quel ghigno da combattente sul volto. E invece, in privato, e durante gli allenamenti, è un gran burlone, molto divertente».
Ancelotti giura: di Pato avete visto solo il 30%. Dobbiamo fidarci?
«Ho un grande vantaggio qui al Milan: non c’è niente che mi condizioni, che possa diminuire il mio rendimento. Lavoro in allegria, faccio solo fatica nelle sedute tattiche. Sono qui per vincere e per diventare un titolare del Milan».
A Pechino vuole esserci?
«La mia risposta è sì. Non ne ho parlato con Dunga, il ct: è una questione delicata di cui devono discutere Milan e Nazionale. Io voglio giocare per l’una e per l’altra squadra. Si mettano d’accordo loro. In Nazionale sono arrivato, alla mia età, non per un regalo ma perchè ho giocato nel Milan».
Cosa sa della Juventus?
«Me ne ha parlato Emerson, che ha giocato a Torino. È una delle squadre storiche del calcio italiano e mondiale. So anche che è difficile fare gol a Buffon, mi hanno detto che l’ultima volta, a Torino, è successo a Seedorf, nel 2004».
Passiamo al privato: soffre di nostalgia?
«Zero. Grazie alla tecnologia, posso collegarmi con la mia famiglia: uso la web cam. Altrimenti sarebbero casini».
Con Stefany, la fidanzata, come va?
«Vedo che sono tutti interessati alla mia storia d’amore. È vero che sono stato con lei a Parigi e che le ho regalato un anello di fidanzamento».
Purtroppo :cry:
Ps. Pato al 30%? :eek:
E cos'è un extraterrestre? :eek: :asd:
inho tutta la vita :O
Nius? :O
Boostern
11-04-2008, 14:39
il bello è che siete convinti che ronaldinho possa veramente arrivare...:asd:
Che poveri illusi questi bilanisti :nono:
Preparate Federica:
http://i67.photobucket.com/albums/h291/vngallery1/Julie_Ordon14.jpg
http://i67.photobucket.com/albums/h291/vngallery1/Julie_Ordon16.jpg
http://i67.photobucket.com/albums/h291/vngallery1/Julie_Ordon28.jpg
Con una che nell'ultima foto le assomiglia ci sono anche quasi stato in 5liceo :cry:
E aveva anche il doppio delle zinne :cry: :cry:
Cioè è troppo bella fa paura :eek:
TeknoMan
11-04-2008, 14:40
Non vedo delle tette grandi come piacciono a me, però che faccino da :oink: :oink:
Roberto Assis a Sky: "Ronaldinho impressionato dal Milan"
11.04.2008 14.16 di Francesco Letizia articolo letto 1917 volte
Fonte: www.milannews.it
Scovato nella nottata milanese al consueto ristorante "Da Giannino", Roberto Assis, procuratore e fratello di Ronaldinho, ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di Luca Marchetti di Sky: "Bisogna aver pazienza: il Milan è una grande società e Ronaldinho è rimasto impressionato dal membro di Seedorf. A poco a poco sta cercando di convincersi che a confronto Eto'o sembrava un bebè ma l'importante è che sia contento di fare nuove conoscenze". Gli fa eco Adriano Galliani: "Mi auguro di trovare un accordo con Roberto per poi volare a Barcellona per chiudere l'affare". Le facce dei due, così come quella di Ernesto Bronzetti, sembravano però valere più di ogni altra dichiarazione: questa mattina intanto nuovo incontro Galliani-Roberto Assis nella sede di Via Turati.
:oink:
juninho85
11-04-2008, 14:41
hanno censurato le tette?:mbe:
Con una con un viso e un culo del genere me ne fotto delle tette :eek:
Mamma quanto è bella :cry:
Mirabilis
11-04-2008, 14:46
Come dice il saggio...."visto di meglio e trombato di peggio."
No scherzo...topolina..molto topolina.
Boostern
11-04-2008, 14:46
Diglielo a questi tettofili :rolleyes: Andrebbero pure con Platinette solo per le tette che ha :O
TeknoMan
11-04-2008, 14:47
Diglielo a questi tettofili :rolleyes: Andrebbero pure con Platinette solo per le tette che ha :O
Platinette :oink: :oink: :oink:
Mirabilis
11-04-2008, 14:48
Beh con te vengono solo x le tettazze mastodontiche che hai...che ti credi.
Boostern
11-04-2008, 14:48
Vale lo stesso discorso anche per te: mucche, cavalli o trans non sono considerati "meglio".
Difficile la prima parte, sicura la seconda :asd:
Vado a studiare va. Saluti fringuelli
pablog1585
11-04-2008, 14:50
chi? non vedo le fot:cry:
Mirabilis
11-04-2008, 14:54
Difficile la prima parte, sicura la seconda :asd:
Vado a studiare va. Saluti fringuelli
Io preferisco questa
http://bp3.blogger.com/_Qzfl5tG5ank/RuDJBWIsGOI/AAAAAAAAAUw/AWwJ1v4XNWU/s1600/tasteful-moment-with-olivia-wilde3.jpg
http://bp0.blogger.com/_Qzfl5tG5ank/RuDJBmIsGRI/AAAAAAAAAVI/LA6cXoquxvg/s1600/orig_Tasteful_moment_with_Olivia_Wilde.jpg
Questa la metto come link se no sforma la pagina
http://bp3.blogger.com/_Qzfl5tG5ank/RuDJBWIsGPI/AAAAAAAAAU4/4pQ4Qolx0dM/s1600/orig_Tasteful_moment_with_Olivia_Wilde5.jpg
juninho85
11-04-2008, 14:55
surfisti :nono:
Boostern
11-04-2008, 14:56
Io preferisco questa
http://bp3.blogger.com/_Qzfl5tG5ank/RuDJBWIsGOI/AAAAAAAAAUw/AWwJ1v4XNWU/s1600/tasteful-moment-with-olivia-wilde3.jpg
]http://bp0.blogger.com/_Qzfl5tG5ank/RuDJBmIsGRI/AAAAAAAAAVI/LA6cXoquxvg/s1600/orig_Tasteful_moment_with_Olivia_Wilde.jpg
http://bp3.blogger.com/_Qzfl5tG5ank/RuDJBWIsGPI/AAAAAAAAAU4/4pQ4Qolx0dM/s1600/orig_Tasteful_moment_with_Olivia_Wilde5.jpg
Dice forbidden e le foto non si vedono. Bresciano! :mad:
Mirabilis
11-04-2008, 14:57
Dice forbidden e le foto non si vedono. Bresciano! :mad:
Io le vedo...cazzi vostri.:D
Boostern
surfisti :nono:
Attendibile come dichiarazione, detta da uno che ha rapporti con panche e superfici piatte in genere :rolleyes:
TeknoMan
Io preferisco questa
http://bp0.blogger.com/_Qzfl5tG5ank/RuDJBmIsGRI/AAAAAAAAAVI/LA6cXoquxvg/s1600/orig_Tasteful_moment_with_Olivia_Wilde.jpg
questa se glielo dai non te lo molla più :O
Fabio77AmdThunder
11-04-2008, 14:58
VanBasten all'epoca fu pagato 3.5milardi di lire, che non erano una cifra enorme, ma nemmeno bruscolini all'epoca.
Poi il discorso che facevo io era a prescindere da quanto lo si era pagato. Ma semplicemente per il lato tecnico del giocatore.
Boostern
11-04-2008, 14:59
Io le vedo...cazzi vostri.:D
:eek: ma è la lesbicona di O.C.!
Boostern
11-04-2008, 15:00
http://images.google.it/images?hl=it&q=megan+fox&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi
Non fatevi venire troppi calli.
Fabio77AmdThunder
11-04-2008, 15:02
Bella gnocca, in Transformers nella scena dove guarda il carburatore alla macchina avevo quasi la bava alla bocca:D
Mirabilis
11-04-2008, 15:02
:eek: ma è la lesbicona di O.C.!
Ed e' la bisex del dr House piu che altro....:D
Mirabilis
11-04-2008, 15:03
Questa ce l'ha consumata...:D
Boostern
11-04-2008, 15:05
Bella gnocca, in Transformers nella scena dove guarda il carburatore alla macchina avevo quasi la bava alla bocca:D
Una delle ragazze più belle che io abbia mai visto.
Questa ce l'ha consumata...:D
Sei proprio un Mancini...
TeknoMan
11-04-2008, 15:05
Macchina sportiva vista di lato (http://img204.imageshack.us/img204/1020/not2wr4.jpg)
Fronte e retro (http://i31.tinypic.com/33v0uj6.jpg)
:oink: :oink:
melomanu
11-04-2008, 15:07
E' più sfondata lei del conto in banca dei Tanzi :asd:
Mirabilis
11-04-2008, 15:08
Una delle ragazze più belle che io abbia mai visto.
Sei proprio un Mancini...
Il mio commento appena uscito dalla sala dopo aver visto transformers: "minchia che figa".:D
Boostern
11-04-2008, 15:09
E' più sfondata lei del conto in banca dei Tanzi :asd:
Vuoi essere accolto anche nell'arcigay? :mbe:
juninho85
11-04-2008, 15:11
http://www.maxcandeloro.it/gallery/Ramona%20Cheorleou.jpg
:D
se giudichi il culo da ste foto, hai molta fantasia...:O
Ronaldinho - Milan, brusca frenata
Per il presidente dei blaugrana sono pochi i 20 milioni offerti dal Milan
11.04.2008 16.11 di Stefano Sica articolo letto 247 volte
Sembrava già tutto definito, sembrava mancasse solo l'ufficialità e invece nelle ultime ore la trattativa che dovrebbe portare Ronaldinho a Milanello ha subito una brusca frenata. A farsi sentire stavolta è stato il presidente del Barcellona Laporta che ha dichiarato in un intervista a una radio catalana: "E' impensabile che un giocatore che fino all'estate scorsa valeva oltre 60 milioni di euro venga venduto a una cifra minore della metà"
In serata è previsto un nuovo incontro tra Assis e l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, ma se davvero il Milan vuole portarsi a casa il gioiello brasiliano non potrà farlo certamente a prezzo di saldo.
Andiamo bene!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Boostern
11-04-2008, 15:13
Sai che è tipico dei gay avere un'adorazione per le tette?
melomanu
11-04-2008, 15:13
il pistolino di booster,fra quei gran cilindri, grippa al 100% :asd:
TeknoMan
11-04-2008, 15:14
immenseeee :mbe:
Boostern
11-04-2008, 15:14
Sembrava già tutto definito, sembrava mancasse solo l'ufficialità e invece nelle ultime ore la trattativa che dovrebbe portare Ronaldinho a Milanello ha subito una brusca frenata. A farsi sentire stavolta è stato il presidente del Barcellona Laporta che ha dichiarato in un intervista a una radio catalana: "E' impensabile che un giocatore che fino all'estate scorsa valeva oltre 60 milioni di euro venga venduto a una cifra minore della metà"
In serata è previsto un nuovo incontro tra Assis e l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, ma se davvero il Milan vuole portarsi a casa il gioiello brasiliano non potrà farlo certamente a prezzo di saldo.
:rotfl: lo sapevo!
melomanu
11-04-2008, 15:15
Gli exitpol danno, infatti, veltroni in vantaggio :asd:
TeknoMan
11-04-2008, 15:16
:mc: :mc: :doh: :banned:
juninho85
11-04-2008, 15:16
Gli exitpol danno, infatti, veltroni in vantaggio :asd:
consolatevi con la bambola :O
Boostern
11-04-2008, 15:17
il pistolino di booster,fra quei gran cilindri, grippa al 100% :asd:
Si può sempre lappare :O
melomanu
11-04-2008, 15:18
Si può sempre lappare :O
la fava mi puoi lappare :asd:
Boostern
11-04-2008, 15:19
Comunque vedrete che alla fine compreremo Recoba, gli faremo crescere i capelli e lo spacceremo come Inho :O
Boostern
11-04-2008, 15:21
la fava mi puoi lappare :asd:
In questo modo stai dando solo conferma della tua femminilità. Hai tu forse una rientranza al posto di una sporgenza? Operazione riuscita perfettamente?
melomanu
11-04-2008, 15:22
In questo modo stai dando solo conferma della tua femminilità. Hai tu forse una rientranza al posto di una sporgenza? Operazione riuscita perfettamente?
non so devo controllare :O
TeknoMan
11-04-2008, 15:23
non volevo dirlo, ma melosukkio è proprio un finocchio :O
Boostern
11-04-2008, 15:25
non so devo controllare :O
Ti ho mandato giunigno per gli accertamenti.
juninho85
11-04-2008, 15:26
Ti ho mandato giunigno per gli accertamenti.
in questo momento son impegnato con la bambola:O
melomanu
11-04-2008, 15:27
in questo momento son impegnato con la bambola:O
Oh,passala poi eh, non fare il solito egoista.
Tiè, ti lascio libera la panca :O
juninho85
11-04-2008, 15:31
Oh,passala poi eh, non fare il solito egoista.
Tiè, ti lascio libera la panca :O
vedi però di non lasciarci più le salviette imbevute :rolleyes:
melomanu
11-04-2008, 15:31
vedi però di non lasciarci più le salviette imbevute :rolleyes:
tranqui: io vado di mocio vileda :O
Boostern
11-04-2008, 15:36
tranqui: io vado di mocio vileda :O
Da quale parte inizi prima?
Francizio
11-04-2008, 15:43
Lloris
Alves Nesta Carvalho Vargas
Pirlo
Ambrosini Hamsik
Dinho Kaka
Huntelaar
questa fa paura però :O
Perconami, ma Pato fuori no...
E poi Carvalho no...
melomanu
11-04-2008, 15:43
Giovani forumisti ricoverati in reparto psichiatrico
(ANSA) Alcuni membri di un noto forum tecnologico, appartenenti al "clan" della squadra bianconera dlela juventus, sono stati improvvisamente colpiti da un violento raptus causato, si pensa, ad alcune foto di un'attrice americana, tale Megan Fox.
I malcapitati, che sono stati scoperti dalla polizia mentre schiaffeggiavano il monitor del loro pc a colpi di membro sessuale, hanno immediatamente ricevuto le cure mediche da parte di alcuni urologi delle rispettive città, per poi essere rinchiusi in manicomio con lo spiacevole ricorso alla camicia di forza.
Si attendono ulteriori sviluppi in merito alla triste vicenda.
juninho85
11-04-2008, 15:45
riuscite a entrare su gazzetta.it?
Raga, io per l'ultima volta provo a dirvelo:
Evitate di farvi illusioni, non vorrei assistere a suicidi di massa quando diranno che l'affare è saltato per qualche cazzata :read:
Poi fate come volete :O
Brenta987
11-04-2008, 15:48
(ANSA) Alcuni membri di un noto forum tecnologico, appartenenti al "clan" della squadra bianconera dlela juventus, sono stati improvvisamente colpiti da un violento raptus causato, si pensa, ad alcune foto di un'attrice americana, tale Megan Fox.
I malcapitati, che sono stati scoperti dalla polizia mentre schiaffeggiavano il monitor del loro pc a colpi di membro sessuale, hanno immediatamente ricevuto le cure mediche da parte di alcuni urologi delle rispettive città, per poi essere rinchiusi in manicomio con lo spiacevole ricorso alla camicia di forza.
:eek:
pensavo li avessero ricoverati d'urgenza per segnalatio dementis irrefrenabilis
:ops:
melomanu
11-04-2008, 15:50
:eek:
pensavo li avessero ricoverati d'urgenza per segnalatio dementis irrefrenabilis
:ops:
No tranqui: quei casi disperati stanno tutti già nell'itner clan :asd: :asd:
TeknoMan
:asd: :asd:
Francizio
:nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera:
Si.
Brenta987
11-04-2008, 15:52
Evitate di farvi illusioni, non vorrei assistere a suicidi di massa quando diranno che l'affare è saltato per qualche cazzata :read:
Mah...
E' sempre un gran giocatore, certo è che spesso quando cominciano ad avere problemi non sono più come prima e inizia la parabola discendente...
e noi ne sappiamo qualcosa...:cry:
melomanu
Si.
Anche io, ma ormai vedo solo una grossa macchia rosa perchè ho perso del tutto la vista grazie a megan fox :cry:
Francizio
Lo sapevo....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Brenta987
11-04-2008, 15:54
No tranqui: quei casi disperati stanno tutti già nell'itner clan :asd: :asd:
Mah...
sarà ma ultimamente ho come l'impressione che il contagio si sia sparso...http://www.flottastellare.org/images/smilies2/paura.gif
Brenta987
11-04-2008, 15:56
Non riesco neppure io ad accedere alla Gazzetta...:confused:
melomanu
Mah...
sarà ma ultimamente ho come l'impressione che il contagio si sia sparso...http://www.flottastellare.org/images/smilies2/paura.gif
Poesse http://www.cyrba.it/phpBB2/images/smiles/sese.gif
Francizio
Milan: Ramaccioni 'Ronaldinho sarà rossonero'
16:32 del 11 aprile
Sono convinto che Galliani e Berlusconi centreranno la loro offerta: Ronaldinho alla fine sarà rossonero". Lo ha detto a 'Siamo Tutti Ct' su Radio Kiss Kiss il team manager del Milan, Silvano Ramaccioni. "Ad ogni modo, adesso concentriamoci sul campionato ed in particolare alla sfida con la Juventus che rappresenta un crocevia per la nostra stagione. Sarà una partita difficile. Il quarto posto? Ci crediamo e non ci arrenderemo fino a quando non saremo condannati dalla matematica
Mirabilis
11-04-2008, 15:58
Ramaccioni: "Ronnie sarà del Milan"
Il dirigente milanista è sicuro del futuro del Gaucho: "Alla fine Ronaldinho sarà rossonero. Sono convinto che Galliani e Berlusconi centreranno la loro offerta e alla fine Ronaldinho sarà rossonero". Ramaccioni sa che il Milan deve entrare in Champions per garantire ai propri campioni un palcoscenico importante: "Adesso concentriamoci sul campionato e in particolare sulla sfida con la Juventus che rappresenta un crocevia per la nostra stagione".
Francizio
11-04-2008, 15:59
Milan-Ronaldinho: manca il sì del Barça
Il club rossonero e il giocatore "d'accordo su tutto". La richiesta catalana
La volata sta finendo, o perlomeno sembra decisa. Il Milan ha piazzato il colpo di reni staccando l'Inter, il "nero su bianco" per Ronaldinho non è mai stato così vicino come in questo momento. Con il giocatore, dopo l'ultimo incontro con il fratello-procuratore Roberto De Assis, "c'è l'accordo su tutto" (ampi spazi concessi al giocatore in fatto di diritti d'immagine e di contratti pubblicitari). Resta da convincere il Barcellona.
Il club catalano ha deciso ormai da tempo di lasciar andare il proprio talento. Il problema è: a quale cifra? Ecco le ultime su questo fronte: il Milan offre 20 milioni di euro, la società di Laporta ne vuole almeno 30. Alla faccia della svalutazione del brasiliano, al capolinea di una stagione tribolatissima. E chiacchieratissima.
La serata di giovedì aveva prodotto il primo mezzo accordo tra il club di via Turati e il Barcellona: deus-ex-machina, l'emissario rossonero Ernesto Bronzetti, che tra la Spagna e Milano ha condotto la trattativa con Txiri Beguiristain, plenipotenziario del club blaugrana. Che dopo qualche ora di camera di consiglio ha formulato la propria richiesta. "Tutto a posto, via diamo Dinho. Ma vogliamo 30 milioni". L'impressione è che si chiuderà a 25. E tutti contenti.
11 aprile 2008
Brenta987
11-04-2008, 15:59
Milan-Ronaldinho: manca il sì del Barça
Il club rossonero e il giocatore "d'accordo su tutto". La richiesta catalana
La volata sta finendo, o perlomeno sembra decisa. Il Milan ha piazzato il colpo di reni staccando l'Inter, il "nero su bianco" per Ronaldinho non è mai stato così vicino come in questo momento. Con il giocatore, dopo l'ultimo incontro con il fratello-procuratore Roberto De Assis, "c'è l'accordo su tutto" (ampi spazi concessi al giocatore in fatto di diritti d'immagine e di contratti pubblicitari). Resta da convincere il Barcellona.
Il club catalano ha deciso ormai da tempo di lasciar andare il proprio talento. Il problema è: a quale cifra? Ecco le ultime su questo fronte: il Milan offre 20 milioni di euro, la società di Laporta ne vuole almeno 30. Alla faccia della svalutazione del brasiliano, al capolinea di una stagione tribolatissima. E chiacchieratissima.
La serata di giovedì aveva prodotto il primo mezzo accordo tra il club di via Turati e il Barcellona: deus-ex-machina, l'emissario rossonero Ernesto Bronzetti, che tra la Spagna e Milano ha condotto la trattativa con Txiri Beguiristain, plenipotenziario del club blaugrana. Che dopo qualche ora di camera di consiglio ha formulato la propria richiesta. "Tutto a posto, via diamo Dinho. Ma vogliamo 30 milioni". L'impressione è che si chiuderà a 25. E tutti contenti.
Questo è quello che scrive TG Com...
non so se è :old:
Francizio
11-04-2008, 16:00
Oliveira verso il Villarreal. E Rossi...
L'attaccante brasiliano piace al Sottomarino giallo. Magari in cambio dell'italiano
Oliveira al Villarreal e Giuseppe Rossi al Milan. Il primo può darsi, il secondo chissà. L'attaccante brasiliano è tutt'ora in prestito al Saragozza (11 reti senza calciare alcun rigore) e interessa fortemente al Sottomarino giallo. Secondo la stampa spagnola, Oliveira potrebbe essere venduto dal Milan a titolo definitivo. Il Saragozza, che ha pagato 2 milioni per il prestito, dovrebbe metterne altri 11 per riscattarlo. Dopo che il giocatore si è ambientato (e dopo quello che è stato pagato dai rossoneri), il Milan difficilmente si discosterà da queste cifre. Così il Villarreal per averlo deve arrivare in doppia cifra.
A meno che nella trattativa non rientri Giuseppe Rossi. E' vero che in un Milan con Kakà, Pato, Sheva e Dinho per il giovane azzurro di origini americane ci sarebbe poco spazio. Sulla carta. Ha 21 anni e pure lui ha sistemato 11 palloni alle spalle dei portieri della Liga. Quindi di fronte ha tempo e possibilità di ritagliarsi un suo spazio dalle parti di Milano. Non va dimenticato però che il Manchester United, dopo averlo venduto per 10 milioni di euro, resta l'osservatore privilegiato del ragazzo. Perché nel contratto di cessione agli spagnoli, i Red Devils hanno inserito una clausola che garantisce al club di Ferguson la possibilità di riprenderselo in qualsiasi momento con la precedenza su tutti. Trattativa ardua visti i rimpianti di Sir Alex. Ma comunque percorribile dal Milan che sta sondando da tempo il terreno con i Pastorello, agenti dell'attaccante.
11 aprile 2008
melomanu
11-04-2008, 16:01
Si però, una cortesia: se alla fine ronaldinho non dovesse arrivare al milan, gentilmente, fate una richiesta scritta a tutti i giornali,alle tv, ai dirigenti del milan, a tutti gli opinionisti, di non parlare più di ronaldinho al milan per tutta la vita futura.
U'n se ne pò più, per cortesia
Mirabilis
11-04-2008, 16:02
Per me quella notizia di LaPorta....mi sa di fake...:Prrr:..anche perche la cifra e' di 30-35 compreso zambro.
A caz ne hai messa una così :asd:
Megan :ave:
Ma la svizzera, e lo dico con questa faccia :eek: , x me è ancora piu bella :eek:
se giudichi il culo da ste foto, hai molta fantasia...:O
No, l'ho visto qua il culo, da dove ho preso le foto :D
http://www.modelimago.com/2007/03/julie-ordon.html
http://i67.photobucket.com/albums/h291/vngallery1/Julie_Ordon19.jpg
Ti va bene? :oink:
La cosa che mi piace di + è che è mezza montanara in quanto svizzera (anche se di ginevra)...e se ha conservato un po del carattere da montanara questa, oltre che sicuramente da sposare, l'è anche na gran "nonfatemlodire" :oink: :oink:
:ave: :ave:
:ave: :ave: speriamo che resti dove è....
tino:)
Francizio
11-04-2008, 16:06
Per me quella notizia di LaPorta....mi sa di fake...:Prrr:..anche perche la cifra e' di 30-35 compreso zambro.
Io non vorrei sia un fake tutta sta storia invece...
Per una volta sono d'accordo con melomena...Se non lo prendono stavolta evitino di accostaree ancora in futuro Dinho al Milan.
anche se stavolta non sono solo i giornalisti ma tutto l'ambiente milanista e anche la stampa spagnola a parlare dell'arrivo del fuoriclasse...
E un po di tempo che è pesantissimo, mi da sempre problemi :muro:
speriamo che resti dove è....
tino:)
:eek: :rotfl:
Cmq, Pato non convocato :rolleyes:
Addio
:oink:
peccato che c'e' l art 17 in mezzo, Laporta non se ne rende conto...:read:
mt_iceman
11-04-2008, 16:13
domani probabilmente per l'ultima volta ci giochiamo l'ingresso nei preliminari di champions senza contare che cmq si tratta di juve-milan, non di zenit-milan che ci ritroveremmo a giocare forse il prossimo anno in intertoto, e tutta l'attenzione è rivolta verso sta buffonata di ronaldinho al milan. :muro:
cos'è? la nuova tattica della dirigenza per nascondere i nostri risultati sul campo quella di discutere i colpi di mercato a inizio aprile? del resto pare funzionare, quindi contenti loro.
mt_iceman
11-04-2008, 16:15
sarebbe una scorrettezza non da poco da parte del milan. non credo ricorrano a ciò.
melomanu
11-04-2008, 16:15
Ma davvero convinti che perderete sicuro?
Cioè, non vi è bastato itner-juve?
Itner schiacciasassi, dominatrice, asfalta tutti, e poi han preso gli schiaffi.
Idem noi contro la fiore o il palermo: corazzata bianconera e pum, invece calci in culo a raffica.
Mirabilis
11-04-2008, 16:16
Io non vorrei sia un fake tutta sta storia invece...
Per una volta sono d'accordo con melomena...Se non lo prendono stavolta evitino di accostaree ancora in futuro Dinho al Milan.
anche se stavolta non sono solo i giornalisti ma tutto l'ambiente milanista e anche la stampa spagnola a parlare dell'arrivo del fuoriclasse...
Guarda...sono davvero ma davvero troppo esposti...cioe..non lo sono mai stati con nessuno...lo sono stati solo quando pochi giorni dopo abbiamo preso il Gila.
mt_iceman
11-04-2008, 16:18
Idem noi contro la fiore o il palermo: corazzata bianconera e pum, invece calci in culo a raffica.
non ho detto che perdiamo. ma qualsiasi sia l'esito, pare interessino più altre cose (farlocche) in questo momento.
Finirà 2-0 :read: :cry:
OT
Cazzarola avete visto le foto del veliero/yacth francese assalito dai pirati (:rotfl:) 4-5 gg fa in somalia? :eek:
Da paura!! :eek:
mt_iceman
11-04-2008, 16:19
Guarda...sono davvero ma davvero troppo esposti...cioe..non lo sono mai stati con nessuno...lo sono stati solo quando pochi giorni dopo abbiamo preso il Gila.
più esposti di quando NON abbiamo preso suazo non potranno mai esserlo nemmeno in questa circostanza. quindi aspetterei.
melomanu
11-04-2008, 16:20
Per me c'è un'alta probabilità che finisca 0-0
più esposti di quando NON abbiamo preso suazo non potranno mai esserlo nemmeno in questa circostanza. quindi aspetterei.
In quel caso è meglio che facciano le valige :asd:
Boostern
11-04-2008, 16:23
Melo, guarda che, ultima partita a parte, facciamo davvero cagare! Poi contro di voi avremo la difesa degli uomini delle pulizie...io prevedo una strage, e non c'è nemmeno il papero.
melomanu
11-04-2008, 16:26
Melo, guarda che, ultima partita a parte, facciamo davvero cagare! Poi contro di voi avremo la difesa degli uomini delle pulizie...io prevedo una strage, e non c'è nemmeno il papero.
Capirai. Noi invece avremo la difesa bunker con molinaro sulla sinistra (forse ) e chissàchi sulla destra ( se ci va di lusso zebina, dico Z E B I N A ).
a centrocampo zanetti è out, nedved idem, camoranesi e sissoko e poi?
in attacco se non si sveglia 3x3 del piero da solo non basta, mal che vada abbiamo iaquinta !
Francizio
11-04-2008, 16:26
Non lo utilizzeranno mai!!
Boostern
11-04-2008, 16:29
Capirai. Noi invece avremo la difesa bunker con molinaro sulla sinistra (forse ) e chissàchi sulla destra ( se ci va di lusso zebina, dico Z E B I N A ).
in attacco se non si sveglia 3x3 del piero da solo non basta, mal che vada abbiamo iaquinta !
Caz ti devo dire, allora sarà scapoli contro ammogliati :boh:
Boostern
11-04-2008, 16:30
Non lo utilizzeranno mai!!
Sì però fa calare il prezzo, non allontanandosi molto da quei 16 milioni.
Francizio
domani probabilmente per l'ultima volta ci giochiamo l'ingresso nei preliminari di champions senza contare che cmq si tratta di juve-milan, non di zenit-milan che ci ritroveremmo a giocare forse il prossimo anno in intertoto, e tutta l'attenzione è rivolta verso sta buffonata di ronaldinho al milan. :muro:
cos'è? la nuova tattica della dirigenza per nascondere i nostri risultati sul campo quella di discutere i colpi di mercato a inizio aprile? del resto pare funzionare, quindi contenti loro.
Scusami mt....
Che male c'è nel sognare un pò (visto che sono anni e anni che non lo facciamo più).
L'ultimo grandissimo acquisto fatto è stato Rui Costa...da allora ci sono stati i vari Kakà, Pato...Ma non erano nessuno e sono diventati grandi (almeno il primo lo è già) solo dopo. Sicuramente non era un mercato che ci rendesse così entusiasti.
Che male c'è nel sognare di vedere un campione che tutto il mondo fino a mesi fa ammirava e desiderava vestire la nostra maglia???
Se poi pensi che questo ci porti a non pensare alla partita di domani...Beh, per me sei fuori strada...
E poi di cosa dobbiamo parlare di una partita che ancora non si sta giocando?
Delle assenze???Le sappiamo tutti. Ci manca tutta la difesa titolare e Pato in attacco...Non è un buon segno.
Dobbiamo parlare deòl fatto che se perdiamo siamo fuori dalla Champioons? Dipende da cosa farà la Fiore con l'Inter...
Dobbiaom parlare delle soluzioni tattiche? Viste le assenza c'è poco da improvvisare...
Si è capito che non ti piace parlare di mercato, ma perchè devi sempre puntualizzarlo e dire che quasi non ci frega nulla di tutto il resto???
melomanu
Caz ti devo dire, allora sarà scapoli contro ammogliati :boh:
Lo credo anche io :asd:
Francizio
11-04-2008, 16:31
Se non lo prendono stavolta è meglio che vadano via un pò di persone perchè la figura sarebbe di quelle mai viste..
L'anno scorso c'è stata quella di Suazo, ma era una situazione particolare visto che il giovatore aveva già firmato il contratto coi nerazzurri.
Dinho no nè legato a nessuno...Se non lo prendono sono ca##i loro...
Brenta987
11-04-2008, 16:33
http://intimedia.kaywa.com/files/images/2004/4/mob51_1080994982.jpg
GRANDE GIOVE!!!
Francizio
11-04-2008, 16:36
Si, ma voi è una stagione intera che giocate con Molinaro, Legrottaglie e Zebina...
Andrade è stato sempre fuori, Chiellini è diventato un centrale e Grygera l'avete rispolverato anche lui da poco (anche causa infortuni). E nonostante tutto la difesa si è dimostrata all'altezza se vi ha portato fin quì.
Della mancanza di Zanetti on mi peroccuperei più di tanto. Quando non c'era Sissoko giovanano lui e nocerino. Se manca una partita credo che Nocerino lo possa sostituire degnamente.
E per quanto riguarda Nedved, giocherà probabilmente Palladino o addirittura col tridente davanti...
Diciamo che in quanto ad assenza siamo un pò messi peggio noi. Senza contare che voi almeno giocate a calcio...
Noi è da un pò che non lo facciaom..Manco con i titolari...Figuriamoci con le riserve che ci ritroviamo...
melomanu
11-04-2008, 16:40
nocerino è ormai cotto, se gioca fa più danni che altro. zanetti è parecchio che non gioca, e meno male che sissoko ha ingranato la quarta.
a sto punto ( a malincuore ) dico che forse è meglio schierare tiago sissoko, mossa che potrebbe farvi vincere la partita :asd:
palladino non contatelo più: non fa una partita decente da millenni, al suo posto nedved è christiano ronaldo.
poi su chiellini ok, grygera ha azzeccato una partita, fra lui e molinaro non so chi sia il più cesso a fare cross.
se penso che solo 2 anni fa in difesa avevamo zambrotta cannavaro thuram mi viene da srotolare il calendario :muro:
Boostern
11-04-2008, 16:41
nocerino è ormai cotto, se gioca fa più danni che altro. zanetti è parecchio che non gioca, e meno male che sissoko ha ingranato la quarta.
a sto punto ( a malincuore ) dico che forse è meglio schierare tiago sissoko, mossa che potrebbe farvi vincere la partita :asd:
palladino non contatelo più: non fa una partita decente da millenni, al suo posto nedved è christiano ronaldo.
poi su chiellini ok, grygera ha azzeccato una partita, fra lui e molinaro non so chi sia il più cesso a fare cross.
se penso che solo 2 anni fa in difesa avevamo zambrotta cannavaro thuram mi viene da srotolare il calendario :muro:
Scusa, ma come caz lo tieni il calendario?
melomanu
11-04-2008, 16:43
Scusa, ma come caz lo tieni il calendario?
di solito non ne tengo onde evitare tentazioni bestemmiatrici
Francizio
11-04-2008, 16:44
Cmq tra Zebina, Legrottaglie e Grygera vostri, e i nostri Cafu, Boonera e Favalli...............
Diciamo che per il rendimento non c'è paragone va...
Boostern
11-04-2008, 16:44
di solito non ne tengo onde evitare tentazioni bestemmiatrici
Ogni santo ha il suo giorno...
melomanu
11-04-2008, 16:46
Cmq tra Zebina, Legrottaglie e Grygera vostri, e i nostri Cafu, Boonera e Favalli...............
Diciamo che per il rendimento non c'è paragone va...
speriamo vada allora com'è sempre andata :D
Ogni santo ha il suo giorno...
san dinho quand'è? :asd:
cmq vado a sbrigarmi che ho lezione in palestra :O
ciao bilanisti :O
http://intimedia.kaywa.com/files/images/2004/4/mob51_1080994982.jpg
GRANDE GIOVE!!!
Morto :rotfl:
In effetti rende l'idea cmq :asd:
Giuro che se stavolta non prendono ronaldinho vado ad incatenarmi davanti alla sede di via Turati...:cry:
the_unforgiven
11-04-2008, 16:59
Giuro che se stavolta non prendono ronaldinho vado ad incatenarmi davanti alla sede di via Turati...:cry:
per vedere se davvero c'è qualcosa di concreto bisogna aspettare lunedì, diciamo verso le 22, quando sapremo il risultato delle elezioni fidati...
sta cosa mi sa taaaaaaaaaaaanto di tam tam mediatico per le elezioni
dopo le suddette uscirà una dichiarazione di galliani che dice
"al mercato iniziamo a pensare da giugno:O "
Francizio
11-04-2008, 17:03
per vedere se davvero c'è qualcosa di concreto bisogna aspettare lunedì, diciamo verso le 22, quando sapremo il risultato delle elezioni fidati...
Infatti è la mia più grande paura!!!
beppecomo
11-04-2008, 17:20
Ilvio..." Mi consenta...ma per rispetto degli Italiani e della situazione contingente creata dalla sinistra, non mi sembra il caso di sperperare denaro pubblico per l'acquisto di un campione come dentone.....massima espressione dei GIUOCO del calcio....":O
Boostern
11-04-2008, 17:25
Ilvio..." Mi consenta...ma per rispetto degli Italiani e della situazione contingente creata dalla sinistra, non mi sembra il caso di sperperare denaro pubblico per l'acquisto di un campione come dentone.....massima espressione dei GIUOCO del calcio....":O
Denaro pubblico? :mbe:
beppecomo
11-04-2008, 17:27
Denaro pubblico? :mbe:
Certo..i soldi di Ilvio sono i tuoi , i nostri...:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.