View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
MenageZero
19-05-2008, 12:44
GILARDINO, Ora si fa il prezzo
19.05.2008 12.16 di Milannews Redazione
Alberto Gilardino lascerà certamente il Milan, visto le scadenti prestazioni dell'attaccante biellese dal giorno del suo arrivo in "pompa magna" a Milanello: la società rossonera però non vuole rassegnarsi ad una minusvalenza clamorosa rispetto ai 24 milioni di euro pagati al Parma. Sfumata la pista Frey, che non interessa ai Rossoneri visto l'arrivo del più giovane e talentuoso Lloris, resta comunque Firenze la destinazione più probabile: la richiesta del Milan è intorno ai 18 milioni di euro, ma è possibile che con i Viola si possa chiudere anche a 16.
mitico, riusciamo a vendere pippardino alla fiorentina ed al contempo a non-prendere, nemmeno in qusta occasione, un portiere-garanzia(quantomeno garantito che sia un portoiere normale), ovvero frey
manca solo che gila l'anno prox faccia un grande stagione e che ci castighi pure negli scontri diretti :sofico:
markus_81
AMBROSINI, Insultato dagli interisti
19.05.2008 12.50 di Vincenzo Frasca
Dopo lo stendardo dell'anno scorso per sbeffeggiare i cugini nerazzurri, ieri i tifosi interisti si sono vendicati nei confronti di Massimo Ambrosini: il centrocampista rossonero è stato oggetto, durante la festa per la vittoria dello scudetto, di ripetuti insulti e striscioni dal dubbio gusto. Chissà se qualcuno interverrà, come fatto con Ambro (deferito), multando per lo meno la società di Moratti...
mi pare il minimo che l'abbiano preso per il culo...d'altronde chi la fa l'aspetti :D :read:
Francizio
VARGAS, Lo Monaco: "Non solo Fiorentina"
19.05.2008 13.22 di Milannews Redazione
L'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha parlato del futuro del gioiellino peruviano Manuel Vargas confermando la pole position della Fiorentina come gia' accennato ieri dal presidente dei siciliani, Antonino Pulvirenti. ''Che Vargas deve andare lo diciamo da una vita e tenerlo sarebbe ingiusto anche per lui - ha spiegato Lo Monaco - Lo vogliono tante societa'. La Fiorentina? Il presidente parla troppo. E' vero che c'e' una trattativa avviata, del resto Vargas lo vogliono altre squadre, italiane e straniere. Noi faremo innanzitutto gli interessi del Catania e tenendo presente poi quella che puo' essere l'ulteriore crescita del ragazzo. Gli siamo affezionati, lo abbiamo curato con tanta passione e siccome siamo convinti che abbia ancora dei margini di miglioramento speriamo possa andare in una squadra italiana''.
Fabio77AmdThunder
19-05-2008, 12:47
GILARDINO, Ora si fa il prezzo
19.05.2008 12.16 di Milannews Redazione
Alberto Gilardino lascerà certamente il Milan, visto le scadenti prestazioni dell'attaccante biellese dal giorno del suo arrivo in "pompa magna" a Milanello: la società rossonera però non vuole rassegnarsi ad una minusvalenza clamorosa rispetto ai 24 milioni di euro pagati al Parma. Sfumata la pista Frey, che non interessa ai Rossoneri visto l'arrivo del più giovane e talentuoso Lloris, resta comunque Firenze la destinazione più probabile: la richiesta del Milan è intorno ai 18 milioni di euro, ma è possibile che con i Viola si possa chiudere anche a 16.
A parte i discorsi di utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare ai vari Mutu/Frey/Montolivo (che sono incedibili e si sa') io Gilardino lo darei alla Fiorentina per 10mln + Santana a noi, e li forse forse ci guadagneremmo anche a conti fatti.
ninja750
19-05-2008, 12:51
la richiesta del Milan è intorno ai 18 milioni di euro, ma è possibile che con i Viola si possa chiudere anche a 16.
se riusciamo a venderglielo per 16 stappiamo le bottiglie di don perignon del '68 :asd:
Boostern
19-05-2008, 12:51
:rotfl: guardate la pubblicità della Lotto sul sito della gazza!
MenageZero
19-05-2008, 12:53
A parte i discorsi di utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare ai vari Mutu/Frey/Montolivo (che sono incedibili e si sa') io Gilardino lo darei alla Fiorentina per 10mln + Santana a noi, e li forse forse ci guadagneremmo anche a conti fatti.
oddio, i giocatori "incedibili" ce li hanno quelle società (con molti più soldi della fiorentina) che vogliono veramente cercare di vioncere il loro campionato e/o la CL, sinceramente la fiorentina non mi dà l'impressione di voler puntare seriamente tanto in alto ... :boh:
ninja750
19-05-2008, 12:54
Attento, che il grande attaccante potrebbe essere Shevchenko...
Io comincio a comprare uova quasi scadute da tenere a macerare un po'...
però se torna e ne fa 20 in una stagione non sarebbe nemmeno malaccio
Quincy_it
19-05-2008, 12:56
E basta scarponi....Non ne posso più...
Mi viene da spaccare a pugni qualcosa quando continuo a leggere certi nomi...
Abbiamo già Ambrosini e Flamini...Sono acnhe troppi...
Flamini ha buoni piedi,
di certo non è uno scarpone.
Fabio77AmdThunder
19-05-2008, 12:57
Dopo lo stendardo dell'anno scorso per sbeffeggiare i cugini nerazzurri, ieri i tifosi interisti si sono vendicati nei confronti di Massimo Ambrosini: il centrocampista rossonero è stato oggetto, durante la festa per la vittoria dello scudetto, di ripetuti insulti e striscioni dal dubbio gusto. Chissà se qualcuno interverrà, come fatto con Ambro (deferito), multando per lo meno la società di Moratti...
Moratti 'A Roma manderei ragazzini. Mancini? Vedremo'
13:13 del 19 maggio
"A Roma ci manderei i ragazzini...". Questa la risposta polemica del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, alla domanda di un tifoso sulla finale di coppa Italia di sabato contro la Roma. Per quanto riguarda Mancini, Moratti ha spiegato che "parleremo tra poco e vedremo che cosa fare".
Beh se a questo aggiungiamo i casini che i "Tifosi" Neroazzurri hanno creato a Parma ieri con le forze dell'ordine, le varie uscite di Moratti pre-derby (la storia della finale champions, la festa in casa notra etc), tutti favorini piu' o meno grossi che palesemente hanno avuto durante l'anno (e non venitemi a dire che i favori si equilibrano perchè non è vero) e la sistematica acidita' delle dichiarazioni di una certa dirigenza, devo dire che non mi stupisce tutto l'accanimento che ha l'Italia intera nei confronti dei "15 volte e mezzo" campioni d'Italia.
Mi stupisce che il Presidente del Parma non abbia protestato ancora per i punti persi all'andata in casa dell'Inter che avrebbero sicuramente potuto essere determinanti per la salvezza dei Ducali.
Se il campionato fosse stato realmente regolare come tutti dicono la Roma sarebbe stata campione con due giornate d'anticipo altro che palle.
pablog1585
19-05-2008, 13:01
Saragozza, saldi dopo la retrocessione
SARAGOZZA (Spagna) - Nella Liga il Real Saragozza ha chiuso terzultimo, a un punto dall’Osasuna e a 2 dal Recreativo, con 10 misere vittorie, 12 pareggi e 16 sconfitte. Il settimo attacco della Liga, ma anche la quarta peggior difesa. Si può retrocedere quando i tuoi attaccanti segnano rispettivamente 18 (Oliveira) e 15 (Milito) reti? Evidentemente si. Raul e Van Nistelrooy, Aguero e Forlan, per fare un paio di esempi illustri, ne hanno fatti 34, uno in più. Il Saragozza, nono alla fine del 2008, ha vinto 3 delle ultime 16 partite di Liga rimediando 13 dei 48 punti disponibili. E in Segunda Division sarà praticamente impossibile trattenere alcuni elementi dell'attuale rosa. Il brasiliano Ricardo Oliveira torna al Milan, che non lo vuole. Ha 28 anni, con i suoi 18 gol potrà essere utile alle casse rossonere. Diego Milito di anni ne sta per compiere 29, e per il Saragozza rappresenta l’uomo d’oro da piazzare sul mercato. Poi ci sono i due argentini: il rissoso Andres D’Alessandro, 27 anni, è in prestito al San Lorenzo. Rientrerà per essere ceduto. E il discendente Pablo Aimar, 28 primavere, che viene da una stagione disastrosa ma non dovrebbe aver sperperato tutto il bene che si diceva di lui. Il brasiliano Matuzalem è stato strappato allo Shakhtar con l’inaugurazione dell’Articolo 17 della Fifa, ma non ha mai mostrato le sue qualità. L’ex di Napoli, Parma, Piacenza e Brescia sta per compiere 28 anni e sarà messo sul mercato. Da valutare la situazione di alcuni giovani spagnoli: Zapater, 22 anni, Sergio Garcia, che compirà 25 anni giocando l’Europeo, scelto a sorpresa al posto di Raul, e Gabi, ex promessa dell’Atletico Madrid. Altri possibili affari a basso costo: l’uruguaiano Diogo, lo spagnolo Paredes, il francese Luccin. Il cartello con la scritta ‘saldi’ è già appeso fuori dalla 'Romareda'. Gli acquirenti cominceranno ad arrivare presto.
(Gazzetta dello Sport)
Milito per Oliveira sarebbe un colpaccio e Aimar riserva di Kakà:oink:
Quincy_it
19-05-2008, 13:03
salve gente, vengo da lunga assenza, aggiornatemi:
a. quale è la posizione predominante nel clan su gattuso sì /gattuso no ? ( :asd: )
Per i 20 milioni che si vociferano siano tutti d'accordo nel salutare Ringhio. :asd:
b. alla luce dei risultati finali sul campo, la disfatta 07/08 è, all'atto pratico, soprattutto frutto delle note politiche societarie, o del fatto che cmq si poteva(doveva) fare meglio (e bastava poco meglio) ?
Sarebbero bastati un paio di acquisti "meno rischiosi" (leggi un centrocampista "sano" al posto di Emerson ed un'altra punta da affiancare a Ronaldo, Pippo e Gila) e sicuramente il nostro campionato sarebbe stato differente. Ma a posteriore è facile dirlo..
Francizio
19-05-2008, 13:03
Flamini ha buoni piedi,
di certo non è uno scarpone.
Si, ovvio...Ma non è che abbia questi pedini vellutati...
In ogni caso mi riferivo ai due nel ruolo di mediano...
Serve un centrocampista diverso..Non altri giocatori in quel modo...
Cioè, se vendiamo Gattuso e prendiamo Diarra non è che si guadagna chissà quanto...
Si, ha piedi migliori, è forte di testa, ma non è un giocatore che imposta la manovra...
Quincy_it
19-05-2008, 13:04
LLORIS, Incontro a Nizza
19.05.2008 12.30 di Vincenzo Frasca
Trova sempre più conferme la trattativa che porterà a Milano il giovane portiere francese Hugo Lloris: secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da MilanNews, venerdi scorso a Nizza si è svolto un importante incontro tra il Presidente del Nizza, Maurice Cohen ed il vicepresidente del Milan Leonardo. Al colloquio, al "Port de Saint Laurent", era presente anche lo stesso estremo difensore transalpino: dopo il match vinto 3-1 sabato con il Caen, il giocatore ha confermato ai tifosi che lascerà Nizza solo per una squadra che gli faccia fare il salto di qualità decisivo in Europa, come appunto il Milan, chiudendo dichiaratamente le porta a Lione e Bordeaux.
La lieta novella è quella che ho messo in grassetto.
:ave: Leo :ave:
Quincy_it
19-05-2008, 13:07
mitico, riusciamo a vendere pippardino alla fiorentina ed al contempo a non-prendere, nemmeno in qusta occasione, un portiere-garanzia(quantomeno garantito che sia un portoiere normale), ovvero frey
manca solo che gila l'anno prox faccia un grande stagione e che ci castighi pure negli scontri diretti :sofico:
IMHO Frey era da prendere fino allo scorso anno,
ora come ora costa davvero molto e non è più giovanissimo. Dato che potremo fare solo pochi acquisti mirati, meglio prendere diversi buoni giocatori per rinforzare un pò tutti i reparti piuttosto che spenderne un capitale per uno solo. Ovviamente Inho escluso. :O
'Drogba è l'attaccante giusto per il Milan'
12:00 del 19 maggio
Didier Drogba
Clarence Seedorf vota per Drogba. Il centrocampista del Milan ha dichiarato ai microfoni di Setanta Sports News: "L'ivoriano del Chelsea è il tipo di giocatore che ci vuole per noi. Posso dire che mi farebbe piacere averlo qui da noi. Si tratta di un attaccante incredibile, è il tipo di giocatore di cui avremmo bisogno".
ormai sà parlare e basta, ma una grande carrellata di ca**i suoi?
mamma mia quanto gli rode se prendiamo inho...:rolleyes:
Quincy_it
19-05-2008, 13:09
Si, ovvio...Ma non è che abbia questi pedini vellutati...
In ogni caso mi riferivo ai due nel ruolo di mediano...
Serve un centrocampista diverso..Non altri giocatori in quel modo...
Cioè, se vendiamo Gattuso e prendiamo Diarra non è che si guadagna chissà quanto...
Si, ha piedi migliori, è forte di testa, ma non è un giocatore che imposta la manovra...
Io a centrocampo vedrei bene un bel cioccolatino,
tipo un Yaya Tourè od un Essien. :O :oink:
Fabio77AmdThunder
19-05-2008, 13:09
oddio, i giocatori "incedibili" ce li hanno quelle società (con molti più soldi della fiorentina) che vogliono veramente cercare di vioncere il loro campionato e/o la CL, sinceramente la fiorentina non mi dà l'impressione di voler puntare seriamente tanto in alto ... :boh:
Secondo me invece si, non dico che voglia mettersi in pianta stabile ai vertici del calcio Europeo, ma secondo me vuole creare un gruppo come fu quello del Parma degli anni '90, piuttosto che il Villareal degli ultimi tempi o il Siviglia o il Lione. E per creare squadre di questo tipo non puoi vendere i pezzi pregiati.
Teniamo conto del fatto che se quest'anno la Fiore avesse avuto una vera punta li davanti, non so in campionato, ma sicuramente in Uefa avrebbe vinto (anche contro il Bayer). Teniamo anche conto che ha molti giovani che posso migliorare ancora il loro rendimento.
MenageZero
19-05-2008, 13:10
La lieta novella è quella che ho messo in grassetto.
:ave: Leo :ave:
dici che nel milan, sulle questioni che contano, qualcuno abbia effettivo potere dicsionale apparte un certo silvio ? (o al limite galliani se dovessero effetivamente sussistere delle circostanze in cui berlusca veramene gli dice tipo "fai tu", ma ho idea se queste cose accadano o meno)
:wtf:
Attento, che il grande attaccante potrebbe essere Shevchenko...
Io comincio a comprare uova quasi scadute da tenere a macerare un po'...
non avete ancora capito che prenderanno Borriello come Grande attaccante?:rolleyes:
mamma se ho le palle girate
Mirabilis
19-05-2008, 13:10
Brocchi ha sempre fatto schifo
Come non quotare il saggio.
Quincy_it
19-05-2008, 13:11
:asd:
Quincy_it
19-05-2008, 13:13
dici che nel milan, sulle questioni che contano, qualcuno abbia effettivo potere dicsionale apparte un certo silvio ? (o al limite galliani se dovessero effetivamente sussistere delle circostanze in cui berlusca veramene gli dice tipo "fai tu", ma ho idea se queste cose accadano o meno)
:wtf:
Ovviamente no,
conta chi ha i soldi.
Però i giocatori consigliati da Leo si sono sempre rivelati ottimi acquisti. Vogliamo invece ricordare quel "fenomeno" che ha riportato Braida dal suo tour sudamericano? :muro:
Fabio77AmdThunder
19-05-2008, 13:31
Ovviamente no,
conta chi ha i soldi.
Però i giocatori consigliati da Leo si sono sempre rivelati ottimi acquisti. Vogliamo invece ricordare quel "fenomeno" che ha riportato Braida dal suo tour sudamericano? :muro:
Quale quello Ciccio o i 3 con la sorpresa????? :D :D :D
Scherzi a parte nella dirigenza rossonera stà progressivamente prendendo piede l'idea di un grosso ricambio generazionale non solo a livello di rosa, ma anche la dirigenza piano piano si rinnoverà e Leonardo lo vedo bene come successore designato di Braida.
Lucrezio
19-05-2008, 13:35
PUPPATEMELO TUTTI!!!!
CI PORTIAMO A CASA LO SCUDETTO ANCORA UNA VOLTA!!!
CON 2 GOAL DI IBRA, QUELLO CHE NON SEGNA NEI MATCH IMPORTANTI!!!
E ORA IN PIAZZA A FESTEGGIARE!! RIPUPPATEMELO!!!
Dato che con questa meraviglia ti sei divertito in praticamente tutti i clan, la sospensione diventa di una settimana a partire da questo momento.
!@ndre@!
19-05-2008, 13:36
non avete ancora capito che prenderanno Borriello come Grande attaccante?:rolleyes:
mamma se ho le palle girate
..purtroppo temo che tu abbia ragione....ma poi come si fa a considerare Sborry un grande attaccante..alla fine quest'anno, nel quale sembra abbia fatto un campionato splendido, se togliamo i rigori ha fatto tanti gol quanti il gila...e il gila ha giocato un terzo delle partite di sborry..............:muro:
Mirabilis
19-05-2008, 13:36
Per i 20 milioni che si vociferano siano tutti d'accordo nel salutare Ringhio. :asd:
Per 20 milioni penso che si possa fare una macchinata tutti insieme e lo si porta a monaco e la sera ci beviamo litri e litri di birra per brindare.
Gattuso a mio avviso e' quasi a fine della sua brillante seppure poco dotata carriera, fatta di tanta grinta volonta e due grandi palle cubiche, venderlo adesso non pensando al cuore ma al portafoglio e' la cosa giusta, oramai l'eta e' quella che e', fara' ancora 1 massimo 2 anni a ottimi livelli e poi kaput.
Quindi....grazie Ringhio per quello che hai fatto, una bella stretta di mano e quella e' la porta, ovviamente aspettando il bonifico anticipato, poi possiamo spedirglielo in pacco celere 1
nothinghr
19-05-2008, 13:38
IN CULO AI' NANO
Mirabilis
19-05-2008, 13:38
..purtroppo temo che tu abbia ragione....ma poi come si fa a considerare Sborry un grande attaccante..alla fine quest'anno, nel quale sembra abbia fatto un campionato splendido, se togliamo i rigori ha fatto tanti gol quanti il gila...e il gila ha giocato un terzo delle partite di sborry..............:muro:
Esattamente, sborry, Oliveira e Brocchi non li voglio mai piu vedere con la maglia del milan.
pablog1585
19-05-2008, 13:39
Per 20 milioni penso che si possa fare una macchinata tutti insieme e lo si porta a monaco e la sera ci beviamo litri e litri di birra per brindare.
Gattuso a mio avviso e' quasi a fine della sua brillante seppure poco dotata carriera, fatta di tanta grinta volonta e due grandi palle cubiche, venderlo adesso non pensando al cuore ma al portafoglio e' la cosa giusta, oramai l'eta e' quella che e', fara' ancora 1 massimo 2 anni a ottimi livelli e poi kaput.
Quindi....grazie Ringhio per quello che hai fatto, una bella stretta di mano e quella e' la porta, ovviamente aspettando il bonifico anticipato, poi possiamo spedirglielo in pacco celere 1
chi prendiamo al suo posto:confused:
no, ba serve a portare fortuna quando andiamo a napoli :rolleyes:
Almeno la patente ce l'ha?
appunto. Ripeto, capisco che la coppa Uefa sia considerata una coppa "minore", specialmente da voi che per anni avete giocato solo la CL. Però è comunque una coppa internazionale, è una coppa che vi manca (può essere brutta quanto vuoi, ma manca. E personalmente, come detto, cercherei di vincerla almeno una volta, anche solo per poter dire: CE LE ABBIAMO TUTTE.)
Da accesso alla supercoppa europea, che capisco anche qui tu/voi possiate dire: "eh, meglio giocarla da vincitrice della CL". Certo, ma la giochereste comunque contro la vincitrice della Uefa. A sto giro potrebbe avere anche più valore, se doveste vincerla eh, in quanto campioni "minori"; almeno io la vedo così, la squadra che vince la CL è "superiore", "favorita" rispetto alla squadra che vince la Uefa.
però cazzo, lo dico da interista, voi siete il M....M......MMMMMMMMilan, non potete snobbare una coppa internazionale così, avete tutti i mezzi e gli uomini per vincerla.
perchè non farlo??
onestamente spero di no; per i motivi che ti ho detto sopra, per me sarebbe un grave errore da parte vostra...
lascio stare il discorso Coppa Italia poi, visto che siamo gli unici a snobbare la coppa nazionale che da diritto a un posto uefa (non per dire, ma la lazio o la giuventus [che è andata molto bene ma di sicuro sopra ogni aspettativa] avrebbero dovuto scannarsi in CI, per avere un posto uefa. ) In altri paesi, inghilterra in primis, ne hanno addirittura due, e si scannano dai 16esimi....
L'anno prossimo finale di Uefa tra Milan e Inter, segnatevi questo pronostico! :O
Fabio77AmdThunder
19-05-2008, 13:41
Tratto da un articolo su Calciomercato.it:
"Si era discusso una settimana sull'opportunità (o meno) di consentire la trasferta a nerazzurri e giallorossi, e si era deciso - opinabile, sed dura lex - di lasciare tutti a casa in poltrona, a godersela in tv.
E invece abbiamo testimonianza diretta di tantissimi (4.000? 5.000?) interisti che giungevano a Parma. Purtroppo qualcuno di loro, per fortuna una piccola minoranza, accoltellava un agente di Polizia alla milza, occupava con la forza un settore dello stadio riservato alle scuole, invadeva il campo a fine gara e - tanto per "festeggiare" - pensava bene di devastare una scuola materna sita per sua disgrazia nei pressi del Tardini."
Io dico, a parte quelli fuori nella scuola, ma il fatto che una parte di questi "Teppisti" sia riuscita pure ad entrare allo stadio, abbia fatto pure una "pacifica" invasione di campo a fine gara.......
Ma non dovevano non esserci? Non era stato proibito? E nessuno dice nulla? Nessuno alla Figc o nelle dirigenze di alcune delle societa' interessate (Parma su tutti) è venuto in mente di chiedere la sospensione della partita e/o addirittura l'annullamento per motivi di ordine pubblico?
Ma a Torino non avevano rimandato la partita di recente per uno che era stato tirato sotto da un autobus in un autogrill???
Poi non ditemi che le regole sono uguali per tutti....
molti giovani buoni innesti secondo me
però ferrari cazzo no mettetelo come nanetto all'ingeresso di milanello ma farlo giocare no :asd:
Ha giocato Brocchi: può giocare chiunque!
!@ndre@!
19-05-2008, 13:42
Esattamente, sborry, Oliveira e Brocchi non li voglio mai piu vedere con la maglia del milan.
..come non quotarti!!:D
Fabio77AmdThunder
19-05-2008, 13:42
L'anno prossimo finale di Uefa tra Milan e Inter, segnatevi questo pronostico! :O
Non è fattibile, chi esce agli ottavi dalla Champions non accede alla Uefa:D
lucio, mi spiace ma a sto giro sono più daccordo con al concorrenza :O
Non è un problema mio :O
Mirabilis
19-05-2008, 13:44
chi prendiamo al suo posto:confused:
io vorrei montolivo
Anche io, basta con gli scarponi....non mi interessa di prendere 2 gol a partita perche ci sono solo i 4 difensori a difendere...giochiamo all'attacco...vecchio stile.
pablog1585
19-05-2008, 13:45
io prenderei Dossena:D del Parma e Milito del Sargozza...:cool:
Fabio77AmdThunder
19-05-2008, 13:45
..come non quotarti!!:D
:confused: Chi cazz'è Sborry??????
Mirabilis
19-05-2008, 13:47
io prenderei Dossena:D del Parma e Milito del Sargozza...:cool:
Dossena dell'udinese????
io prenderei Dossena
è già nostro!:read:
Mirabilis
19-05-2008, 13:48
è già nostro!:read:
Puppa.....fara' la fine di Flamini....:D
Si ma se poi dici:
E' un pò contraddittorio...
Brocchi quest'anno ha giocato perchè tra le riserve era il meno peggio, a meno che non si volesse considerare prima riserva qualcuno della primavera...
Quindi IMHO Favalli merita di andar via quanto gli altri...
Di Brocchi ricordo soltanto il retropassaggio al 91° di Manchester-Milan.
Non sarò mai obiettivo con Brocchi, che se fosse per me non giocherebbe neanche a calcio balilla
pablog1585
19-05-2008, 13:50
Dossena dell'udinese????
ops desse:D na
Mirabilis
19-05-2008, 13:51
Non sarò mai obiettivo con Brocchi, che se fosse per me non giocherebbe neanche a calcio balilla
Anche un mio amico lo odia come te....perche dopo quel retropassaggio con gol preso, incazzato a dato un pugno al tavolino del bar e si e' rotto un osso della mano..:D
Mirabilis
19-05-2008, 13:52
ops desse:D na
Si un ottima seconda linea...ma anche Dossena dell'udinese non e' male...:D
salve gente, vengo da lunga assenza, aggiornatemi:
a. quale è la posizione predominante nel clan su gattuso sì /gattuso no ? ( :asd: )
b. alla luce dei risultati finali sul campo, la disfatta 07/08 è, all'atto pratico, soprattutto frutto delle note politiche societarie, o del fatto che cmq si poteva(doveva) fare meglio (e bastava poco meglio) ?
sulla b., personalmente ritengo che in termini generali la radice di tutto sia il non-rafforzamento perpetuato negli ultmi anni,
tuttavia, col senno di poi, visto che cmq la 4^a(di suo più dotata del milan in alcuni spetti ma anche nettamenete meno in altri) ha fatto complessivamente schifo quasi quanto noi, sono molto deluso anche dal finale di stagione della squadra: quando contro ogni pronostico, nonostante i precedenti scempi, alla terzultima sembri essere più in palla dei campioni d'italia, e poi per andare in CL basta vincere con napoli ed udinese che sono senza motivazioni ...
La posizione predominante pare essere quella che sostiene che Gattuso il meglio di se l'ha già dato e che se deve andare via meglio adesso, che si può monetizzare, piuttosto che tra due anni, quando ti tocca regalarlo.
Se ad offenderlo sono stati i tifosi perché mai bisognerebbe sanzionare qualche giocatore o il presidente dell'Inter?
pablog1585
19-05-2008, 13:54
Si un ottima seconda linea...ma anche Dossena dell'udinese non e' male...:D
a me dessena sembra un ambrosini in erba:cool:
Sarebbero bastati un paio di acquisti "meno rischiosi" (leggi un centrocampista "sano" al posto di Emerson ed un'altra punta da affiancare a Ronaldo, Pippo e Gila) e sicuramente il nostro campionato sarebbe stato differente. Ma a posteriore è facile dirlo..
Era facile dirlo e saperlo pure prima dell'inizio del campionato.
Gli unici che non se ne sono accorti sono i nostri dirigenti.
Ovviamente no,
conta chi ha i soldi.
In verità fu Braida a fare di tutto per portare a casa riky (parole di kakà stesso) quindi a parte l'incomprensibile grimi direi che ad Ariedo vadano fatti i complimenti.
Wing_Zero
19-05-2008, 13:55
ma poi come si fa a considerare Sborry un grande attaccante..alla fine quest'anno, nel quale sembra abbia fatto un campionato splendido, se togliamo i rigori ha fatto tanti gol quanti il gila...e il gila ha giocato un terzo delle partite di sborry..............:muro:
Ma che hai bevuto stamattina!!!!!?????????
Classifica marcatori:
Borriello M. (19 Genoa, 5 rig.) = 14 gol su azione
Gilardino A. (7 Milan) => 7 Gol su azione
Ha fatto il DOPPIO dei gol senza considerare i rigori...!!!
Che borriello sia un grande attaccante non lo credo neanche io...pero' poraccio..st'anno ha fatto un campionato della madonna! almeno questo dategliene atto!!!
Mirabilis
19-05-2008, 13:57
Classifica marcatori:
Che borriello sia un grande attaccante non lo credo neanche io...pero' poraccio..st'anno ha fatto un campionato della madonna! almeno questo dategliene atto!!!
Se conti i minuti giocati pero', e' tutta un altra musica.
Boostern
19-05-2008, 13:58
Mettiamo caso che io comprassi Belen, devo per forza prendere anche Sborry? Non li vendono sfusi?
Barcellona, Laporta: "Ronaldinho deve andarsene"
19.05.2008 14.50 di Andrea Losapio articolo letto 4 volte
La stagione del Barcellona è stata decisamente in tono minore: costruito per vincere tutto, in campionato il team catalano è sprofondato nelle ultime giornate a -18 dal Real e a -10 dal Villarreal, nella coppa del Re è stato eliminato in semifinale dal Valencia, mentre in Champions Scholes ha dato un calcio alle speranze dei blaugrana di raggiungere la finale di Mosca. Interrogato da TV3, emittente sportiva spagnola sul futuro del brasiliano e soprattutto sulle voci che portano Ronaldinho al Milan, Laporta è stato lapidario: "Quando si chiude un ciclo, è normale che gli uomini simbolo se ne vadano. Spero che Ronaldinho faccia come Rijkaard e se ne vada". Parole dure, parole da uomo ferito quelle del presidente del Barça, forse stufo di dover sopportare mesi e mesi di stravaganze da parte del numero 10. Ora il quadro è quasi completo, manca solo la firma sul contratto: quella dell'artista, dopo un sombrero alla Ronaldinho.
Peccato che i toni nell'intervista spagnola erano l'opposto, altroche parole dure :doh:
Il senso cmq rimane che se ne va :oink:
Gattuso-Milan: incontro con Galliani durato circa un'ora
14:02 del 19 maggio
Si è tenuto stamattina nella sede di via Turati un incontro tra l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, e Gennaro Gattuso per discutere il futuro del centrocampista rossonero, che nelle scorse settimane ha aperto a un suo possibile addio. L'incontro è durato circa un'ora. Gattuso, accompagnato dal suo procuratore, Andrea D'Amico, ha lasciato la sede del Milan attraverso un'uscita laterale senza rilasciare dichiarazioni.
Bayern Monaco Toni 'Mi piacerebbe giocare con Gattuso'
14:28 del 19 maggio
"Certo, giocare con Gattuso mi farebbe molto piacere". Luca Toni spera nell'arrivo del giocatore del Milan al Bayern Monaco. "Ho detto ai miei dirigenti che mi piacerebbe avere qualche italiano in squadra per poter avere un po' più di compagnia, ma soprattutto per farci fare un ulteriore salto di qualità", ha detto Toni, a Milano per presentare il suo nuovo sito. "Rino - afferma sorridendo - è un giocatore del Milan, ha un contratto e deve scegliere lui insieme alla società cosa fare. Per me lui è un giocatore forte, lo vogliono molte società europee. Certo è che giocare con lui mi farebbe molto molto piacere". "Quando ci siamo incontrati in nazionale mi ha chiesto come si vive a Monaco, e io gli ho risposto che si sta male, così non viene...", dice ironicamente Toni. "L'ultima volta che ho sentito Rino è stato al telefono per farmi i complimenti per la vittoria in Bundesliga, ma oggi non ho nessun appuntamento con lui".
GATTUSO, Sempre più verso Monaco
19.05.2008 14.29 di Milannews Redazione articolo letto 344 volte
Le prime indiscrezioni dall'incontro di 45 minuti in via Turati tra Rino Gattuso, il suo procuratore Andrea D'Amico ed Adriano Galliani, non sembrano indirizzate verso una permanenza a Milano del giocatore: pare infatti che il Milan stia organizzando una conferenza stampa, come fatto per Andriy Shevchenko, per ufficializzare l'addio. Intanto Luca Toni, impegnato a Milano nella presentazione del suo sito ufficiale, ha dichiarato con una battuta: "Rino mi ha chiesto come si vive a Monaco, ma io gli ho detto che si sta male e per questo non verrà". Gattuso avrebbe inoltre già comunicato da quindici giorni la volontà di lasciare il Milan ai capi-ultras della curva rossonera, che lo ha sempre amato ed eletto simbolo della squadra.
Per me è meglio cosi, xke oltre alla mancanza di motivazioni, gattuso è "solo" grinta e coglioni. Se gli devono mancare queste cose diventa un giocatore a malapena da C1. Ergo prendiamo i 20mln e vediamo di reinvestirli
ormai sà parlare e basta, ma una grande carrellata di ca**i suoi?
mamma mia quanto gli rode se prendiamo inho...:rolleyes:
Se arriva Inho il suo ruolo cambia: da trequartista a centropanchina metodista!
Ovviamente no,
conta chi ha i soldi.
Chi :confused:
!@ndre@!
19-05-2008, 14:04
Classifica marcatori:
..però devi tenere conto che sborry era un titolare inamovibile del genoa...il gila ha giocato davvero poco rispetto a lui!!;)
Boostern
19-05-2008, 14:04
Il mediano metodista :ave: E' da quando ero piccolo che non lo sentivo più dire!
IN CULO AI' NANO
E questo capolavoro che significato dovrebbe avere? :boh:
ninja750
19-05-2008, 14:05
Mettiamo caso che io comprassi Belen, devo per forza prendere anche Sborry? Non li vendono sfusi?
la priorità è sempre sul blocco e con consegna a mano
li prendi in bundle e vendi sborry il giorno dopo :O
ninja750
19-05-2008, 14:06
ci sarebbe una sovrapposizione con emerson
!@ndre@!
19-05-2008, 14:07
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mt_iceman
19-05-2008, 14:07
In verità fu Braida a fare di tutto per portare a casa riky (parole di kakà stesso) quindi a parte l'incomprensibile grimi direi che ad Ariedo vadano fatti i complimenti.
quoto entrambi i concetti ;)
mt_iceman
19-05-2008, 14:08
che oltre a essere fiorentino è pure comunista e quindi il suo godimento è doppio
Tratto da un articolo su Calciomercato.it:
"Si era discusso una settimana sull'opportunità (o meno) di consentire la trasferta a nerazzurri e giallorossi, e si era deciso - opinabile, sed dura lex - di lasciare tutti a casa in poltrona, a godersela in tv.
E invece abbiamo testimonianza diretta di tantissimi (4.000? 5.000?) interisti che giungevano a Parma. Purtroppo qualcuno di loro, per fortuna una piccola minoranza, accoltellava un agente di Polizia alla milza, occupava con la forza un settore dello stadio riservato alle scuole, invadeva il campo a fine gara e - tanto per "festeggiare" - pensava bene di devastare una scuola materna sita per sua disgrazia nei pressi del Tardini."
Io dico, a parte quelli fuori nella scuola, ma il fatto che una parte di questi "Teppisti" sia riuscita pure ad entrare allo stadio, abbia fatto pure una "pacifica" invasione di campo a fine gara.......
Ma non dovevano non esserci? Non era stato proibito? E nessuno dice nulla? Nessuno alla Figc o nelle dirigenze di alcune delle societa' interessate (Parma su tutti) è venuto in mente di chiedere la sospensione della partita e/o addirittura l'annullamento per motivi di ordine pubblico?
Ma a Torino non avevano rimandato la partita di recente per uno che era stato tirato sotto da un autobus in un autogrill???
Poi non ditemi che le regole sono uguali per tutti....
Lungi da me voler giustificare in qualsiasi modo un comportamento che personalmente ritengo solo criminale, quel poliziotto non è stato accoltellato, ma sembra aver preso una bottigliata. Adesso è in osservazione per precauzione, ma gli accertamenti hanno negato l'esistenza di lesioni interne e l'agente, per fortuna, è stato dichiarato guaribile in una ventina di giorni.
I tifosi che erano allo stadio, invece, pare avessero comprato il biglietto al lunedì, prima che intervenisse l'interdizione.
markus_81
19-05-2008, 14:08
Se conti i minuti giocati pero', e' tutta un altra musica.
se togli i gol all'udinese un'altra ancora :D
markus_81
19-05-2008, 14:09
nano = berlusconi
a firenze odiano berlusconi = godimento doppio :D
Anche io, basta con gli scarponi....non mi interessa di prendere 2 gol a partita perche ci sono solo i 4 difensori a difendere...giochiamo all'attacco...vecchio stile.
Il calcio totale dell'Olanda di Cruijff :ave:
O quello, altrettanto totale, di Arrighe? :ave:
Francizio
19-05-2008, 14:10
Io a centrocampo vedrei bene un bel cioccolatino,
tipo un Yaya Tourè od un Essien. :O :oink:
Ben altri giocatori rispetto a Diarra...
Hanno un tipo di gioco diverso.
Essien sarebbe il top, ma non credo sia arrivabile.:(
Francizio
19-05-2008, 14:11
Ma LOL
:rotfl:
Fabio77AmdThunder
19-05-2008, 14:11
Udiu un altra scena del cavolo tipo quella di Sheva. Non credo però che i figli di Ringhio vogliano imparare il Tedesco....
Sta cosa mi fa girare le palle forse piu' di Sheva per il discorso che fece all'epoca lo stesso Ringhio e le cose che disse su Sheva. Ora fa lui gli stessi casini. Un minimo di coerenza caro Ringhio almeno da te me l'aspetavo.
a me dessena sembra un ambrosini in erba:cool:
in erba nel senso che s'è imbavato fumandosela?
Quelli no, ma se invece di Belen ti accontenti di Belin ne trovi quanti ne vuoi!
!@ndre@!
19-05-2008, 14:13
Ben altri giocatori rispetto a Diarra...
Hanno un tipo di gioco diverso.
Essien sarebbe il top, ma non credo sia arrivabile.:(
..quoto..anche secondo me essien sarebbe il top da mettere in mezzo al campo...
markus_81
19-05-2008, 14:13
Udiu un altra scena del cavolo tipo quella di Sheva. Non credo però che i figli di Ringhio vogliano imparare il Tedesco....
Sta cosa mi fa girare le palle forse piu' di Sheva per il discorso che fece all'epoca lo stesso Ringhio e le cose che disse su Sheva. Ora fa lui gli stessi casini. Un minimo di coerenza caro Ringhio almeno da te me l'aspetavo.
a parte non averlo rimpiazzato ( :rolleyes: ) ma vendere sheva in netta fase calante a 45 milioni di euro penso sia stata una delle vendite più azzeccate del milan da quando seguo il calcio
Boostern
19-05-2008, 14:14
Lucio scatenato oggi! :eek:
La stagione del Barcellona è stata decisamente in tono minore: costruito per vincere tutto, in campionato il team catalano è sprofondato nelle ultime giornate a -18 dal Real e a -10 dal Villarreal, nella coppa del Re è stato eliminato in semifinale dal Valencia, mentre in Champions Scholes ha dato un calcio alle speranze dei blaugrana di raggiungere la finale di Mosca. Interrogato da TV3, emittente sportiva spagnola sul futuro del brasiliano e soprattutto sulle voci che portano Ronaldinho al Milan, Laporta è stato lapidario: "Quando si chiude un ciclo, è normale che gli uomini simbolo se ne vadano. Spero che Ronaldinho faccia come Rijkaard e se ne vada". Parole dure, parole da uomo ferito quelle del presidente del Barça, forse stufo di dover sopportare mesi e mesi di stravaganze da parte del numero 10. Ora il quadro è quasi completo, manca solo la firma sul contratto: quella dell'artista, dopo un sombrero alla Ronaldinho.
Peccato che i toni nell'intervista spagnola erano l'opposto, altroche parole dure :doh:
Si è tenuto stamattina nella sede di via Turati un incontro tra l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, e Gennaro Gattuso per discutere il futuro del centrocampista rossonero, che nelle scorse settimane ha aperto a un suo possibile addio. L'incontro è durato circa un'ora. Gattuso, accompagnato dal suo procuratore, Andrea D'Amico, ha lasciato la sede del Milan attraverso un'uscita laterale senza rilasciare dichiarazioni.
"Certo, giocare con Gattuso mi farebbe molto piacere". Luca Toni spera nell'arrivo del giocatore del Milan al Bayern Monaco. "Ho detto ai miei dirigenti che mi piacerebbe avere qualche italiano in squadra per poter avere un po' più di compagnia, ma soprattutto per farci fare un ulteriore salto di qualità", ha detto Toni, a Milano per presentare il suo nuovo sito. "Rino - afferma sorridendo - è un giocatore del Milan, ha un contratto e deve scegliere lui insieme alla società cosa fare. Per me lui è un giocatore forte, lo vogliono molte società europee. Certo è che giocare con lui mi farebbe molto molto piacere". "Quando ci siamo incontrati in nazionale mi ha chiesto come si vive a Monaco, e io gli ho risposto che si sta male, così non viene...", dice ironicamente Toni. "L'ultima volta che ho sentito Rino è stato al telefono per farmi i complimenti per la vittoria in Bundesliga, ma oggi non ho nessun appuntamento con lui".
Le prime indiscrezioni dall'incontro di 45 minuti in via Turati tra Rino Gattuso, il suo procuratore Andrea D'Amico ed Adriano Galliani, non sembrano indirizzate verso una permanenza a Milano del giocatore: pare infatti che il Milan stia organizzando una conferenza stampa, come fatto per Andriy Shevchenko, per ufficializzare l'addio. Intanto Luca Toni, impegnato a Milano nella presentazione del suo sito ufficiale, ha dichiarato con una battuta: "Rino mi ha chiesto come si vive a Monaco, ma io gli ho detto che si sta male e per questo non verrà". Gattuso avrebbe inoltre già comunicato da quindici giorni la volontà di lasciare il Milan ai capi-ultras della curva rossonera, che lo ha sempre amato ed eletto simbolo della squadra.
Per me è meglio cosi, xke oltre alla mancanza di motivazioni, gattuso è "solo" grinta e coglioni. Se gli devono mancare queste cose diventa un giocatore a malapena da C1. Ergo prendiamo i 20mln e vediamo di reinvestirli
Ieri dopo la partita ho visto Cafù, Serginho e Gilardino salutare il pubblico. C'era anche Gattuso?
Dark Schneider
19-05-2008, 14:15
Vediamo di prenderlo!:O Tra l'altro Seedorf sta rosicando perchè sà già che con l'arrivo di Inho, lui giocherà meno avanzato. :asd:
Sono daccordo!! Se sto Gattuso è demotivato..meglio che se ne va davvero. L'anno prossimo voglio gente motivata ed affamata. Quindi bye bye e prendiamoci i 20 milioni.
Mirabilis
Il calcio totale dell'Olanda di Cruijff :ave:
O quello, altrettanto totale, di Arrighe? :ave:
Punterei su quello di Arrighe...ma con molta Umilte.:D
Boostern
a parte non averlo rimpiazzato ( :rolleyes: ) ma vendere sheva in netta fase calante a 45 milioni di euro penso sia stata una delle vendite più azzeccate del milan da quando seguo il calcio
Anche se tu non capisci un razzo, concordo appieno e Appiano (:rolleyes:)
pablog1585
19-05-2008, 14:16
in erba nel senso che s'è imbavato fumandosela?
:sbonk:
Il mediano metodista :ave: E' da quando ero piccolo che non lo sentivo più dire!
Di ciottiana memoria ;)
mt_iceman
il problema della cessione di gattuso è lo stesso creatosi con la cessione di sheva: non è tanto l'operazione in sè ad essere stata sbagliata quanto il fatto che quei soldi non sono stati reinvestiti e che ancora oggi siamo alla ricerca del sostituto dell'ucraino.
è inutile che mi si tiri fuori flamini. un conto era prenderlo con gattuso in rosa, un'altro è prenderlo per fargli fare il titolare.
chi lascia la vecchia per la nuova etc etc.....di gattuso possiamo dire quel che vogliamo però è sempre stato una pedina importante e non ci metterei la mano sul fuoco che flamini sia a quel livello. avessimo detto gerrard/lampard/fabregas/hamsik sarei andato sulla fiducia.
e ad ogni modo ti ritroveresti con uno che le gioca tutte senza riserve adeguate. punto di partenza insomma.
markus_81
Gerrard, fuga da Liverpool: "La società si svegli, sono stanco" (Tuttosport)
Il capitano esce allo scoperto, in estate può diventare una bomba di mercato: "E' da 18 anni che qui non si vince la Premier".
Steven Gerrard, capitano del Li*verpool, esce allo scoperto. E lo fa per lanciare una sorta di ultimatum al suo club, con la qua*le ha firmato un contratto sino al 2011. «Sono stanco di vedere le altre squadre vincere la Pre*mier League! È da diciotto anni che qui non si vince un titolo nazionale. Ora basta! La società deve darsi un mossa sul mercato, deve svegliar*si. Non serve correre ai ripari a gennaio, con il mercato di riparazione, quando ormai la squa*dra ha accumulato troppi punti di ritardo dalla vetta. Bisogna muoversi prima, programmare acquisti mirati per partire sparati sin da luglio». Parole pesanti, una sorta di ultimatum ai nuo*vi proprietari americani Gillette Hicks.
Come dire: o arrivano sin dalle prossime settimane rinforzi di prestigio oppure faccio le valigie. In questo caso il più forte centrocampista della Na*zionale allenata da Capello diventerebbe in estate una vera e propria bomba di mercato. Un primo ten*tativo per arrivare a Gerrard l’Inter lo ha già fat*to, ma (per ora) il Liverpool non molla il suo ca*pitano. Massimo Moratti ha offerto 35 milioni di euro, che non sono pochi, ma la proposta non è parsa equa ai dirigenti dei Reds almeno per in*tavolare una trattativa. Moratti, però, farà di tutto per prenderlo anche se l'affare va seguito con discrezione: Gerrard al Liverpool è un po' quello che rappresenta Totti per la Roma.
Francizio
Lo dico da mesi...
Borriello è un Gilardino qualsiasi.
Buongiocatore in medie suadre, al massimo ultimisima riserva in una grande. Piuttosto che prendere lui mi tengo Inzaghi fino ai 40 anni...
che oltre a essere fiorentino è pure comunista e quindi il suo godimento è doppio
Avevo capito il senso, ma speravo che argomentasse prima della sua plausibile sospensione...
ninja750
19-05-2008, 14:18
Gerrard: Fuga da Liverpool
Il capitano del Liverpool, Steven Gerrard esce allo scoperto: "Sono stanco, sono 18 anni che non vinciamo il campionato. La società si svegli".
Rifiutata un'offerta da 35 milioni di euro dell'Inter.
:rotfl: devono cominciare a scrivere panzanate per vendere i giornali? :D
PS: spam :ave:
Dark Schneider
Esatto e quando giocherà...giocherà chiaramente in una posizione meno avanzata. :asd:
mt_iceman
tu dici? :rolleyes:
le ultime due stagioni hanno dimostrato come ormai non sia più lo spammer di prima. BASTA PENSIONATI! SERVE GENTE GIOVANE E MOTIVATA!!! :O
!@ndre@!
19-05-2008, 14:19
Ieri dopo la partita ho visto Cafù, Serginho e Gilardino salutare il pubblico. C'era anche Gattuso?
..anche il Gila?!?!:eek:
..vuoi vedere che quest'anno ce ne liberiamo davvero!!:D
mt_iceman
19-05-2008, 14:20
Il capitano esce allo scoperto, in estate può diventare una bomba di mercato: "E' da 18 anni che qui non si vince la Premier".
Steven Gerrard, capitano del Li*verpool, esce allo scoperto. E lo fa per lanciare una sorta di ultimatum al suo club, con la qua*le ha firmato un contratto sino al 2011. «Sono stanco di vedere le altre squadre vincere la Pre*mier League! È da diciotto anni che qui non si vince un titolo nazionale. Ora basta! La società deve darsi un mossa sul mercato, deve svegliar*si. Non serve correre ai ripari a gennaio, con il mercato di riparazione, quando ormai la squa*dra ha accumulato troppi punti di ritardo dalla vetta. Bisogna muoversi prima, programmare acquisti mirati per partire sparati sin da luglio». Parole pesanti, una sorta di ultimatum ai nuo*vi proprietari americani Gillette Hicks.
Come dire: o arrivano sin dalle prossime settimane rinforzi di prestigio oppure faccio le valigie. In questo caso il più forte centrocampista della Na*zionale allenata da Capello diventerebbe in estate una vera e propria bomba di mercato. Un primo ten*tativo per arrivare a Gerrard l’Inter lo ha già fat*to, ma (per ora) il Liverpool non molla il suo ca*pitano. Massimo Moratti ha offerto 35 milioni di euro, che non sono pochi, ma la proposta non è parsa equa ai dirigenti dei Reds almeno per in*tavolare una trattativa. Moratti, però, farà di tutto per prenderlo anche se l'affare va seguito con discrezione: Gerrard al Liverpool è un po' quello che rappresenta Totti per la Roma.
se fosse vero e lo lasciamo andare altrove.....giuro che....:muro:
mi arrabbio :flower: :O
ninja750
19-05-2008, 14:20
Lo dico da mesi...
Buongiocatore in medie suadre, al massimo ultimisima riserva in una grande. Piuttosto che prendere lui mi tengo Inzaghi fino ai 40 anni...
borriello è un gilardinoDELUXE visto che almeno dei bei gol li ha fatti (vedi le ultime girate al limite dell'area) e il rapporto goal/minutaggio non è in nessun modo paragonabile a quello del biellese
ninja750
19-05-2008, 14:21
le ultime due stagioni hanno dimostrato come ormai non sia più lo spammer di prima. BASTA PENSIONATI! SERVE GENTE GIOVANE E MOTIVATA!!! :O
sarà appagato per i recenti successi degli ultimi anni, in fondo è sempre quasi tra i primi del ranking :O
!@ndre@!
19-05-2008, 14:22
...MAGARI arrivasse Gerrard..secondo me uno dei pochissimi giocatori in grado di far fare un salto di qualità ad una squadra non solo sotto l'aspetto del gioco a anche del carattere e della determinazione!!
mt_iceman
19-05-2008, 14:23
borriello è un gilardinoDELUXE visto che almeno dei bei gol li ha fatti (vedi le ultime girate al limite dell'area) e il rapporto goal/minutaggio non è in nessun modo paragonabile a quello del biellese
ecco :eek: ...se invece che dire "il nostro colpo in attacco è borriello" dicessero "il nostro colpo in l'attacco è gilardinoDELUXE" torno a fare l'abbonamento :flower:
Francizio
QUOTO!
E ne aggiungerei alla lista...................:rolleyes:
Mirabilis
...MAGARI arrivasse Gerrard..secondo me uno dei pochissimi giocatori in grado di far fare un salto di qualità ad una squadra non solo sotto l'aspetto del gioco a anche del carattere e della determinazione!!
Sono tutte minchiate, Gerrard non lascera mai il Liverpool..e' una delle poche bandiere vere rimaste.
Pare che qualcuno l'abbia sentito dire: "I have to learn German: is the only way I have to say "I love you" to my nephews"
libero81
19-05-2008, 14:24
Lo dico da mesi...
gilardino al genova avrebbe fatto anche meglio... boriello ha fatto quello che bianchi ha fatto l anno scorso alla reggina..
boriello ha le qualità x rimanere in panchina al milan anche con gli attacanti di quest anno...
Francizio
19-05-2008, 14:25
Ma me ne guardo bene dal definirlo giocatore da MIlan.
Volevo semplicemente dire che come lui, io vorrei fuori dalle balle anche quel Favalli che ha rinnovato (anche se non mi risultano esserci comunicazioni ufficiali).
Voglio dire, ok, prenderanno Zambrotta, ma se per caso dovesse star fuori per problemi dobbiamo ridurci ancora a giocare con Favalli terzino???
Non se ne può più...
Vediamo di prenderlo!:O Tra l'altro Seedorf sta rosicando perchè sà già che con l'arrivo di Inho, lui giocherà meno avanzato. :asd:
Togli "avanzato" e il concetto è perfettamente esplicato
!@ndre@!
19-05-2008, 14:26
Sono tutte minchiate, Gerrard non lascera mai il Liverpool..e' una delle poche bandiere vere rimaste.
..si immagino...i giornali devono pur trovare qualche maniera per vendere....:rolleyes:
:O
:fuck:
mt_iceman
19-05-2008, 14:28
Internazionale F.C. - Comunicato ufficiale
19 maggio 2008 - La società è lietà di annunciare l'ingaggio del centrocampista inglese del liverpool e della nazionale Steven Gerrard. Un gentile omaggio del nostro grande presidente Massimo Moratti all'indomani della conquista del 16° scudetto nerazzurro.
torna a disegnare le bardracche alate
:nono:
sarà appagato per i recenti successi degli ultimi anni, in fondo è sempre quasi tra i primi del ranking :O
9° l'anno scorso (come il Milan in champions), 1° l'anno prima (come il Milan in champions). L'anno prossimo però niente champions... :mbe:
Francizio
19-05-2008, 14:29
Si, è vero. L'ho sentito dire a lui stesso in un'intervista a "Attenti a quei due".
Vialli gli chiedeva che rapporto avesse con Leonardo che era stato decisivo nel portarlo a Milano, e lui gli ha risposto che provava immensa gratitudine nei confronti di Braida, che era stato quello che più di tutti aveva spinto per portarlo in rossonero.;)
Francizio
19-05-2008, 14:31
:rotfl::rotfl:
:sbonk:
ninja750
19-05-2008, 14:32
ecco :eek: ...se invece che dire "il nostro colpo in attacco è borriello" dicessero "il nostro colpo in l'attacco è gilardinoDELUXE" torno a fare l'abbonamento :flower:
più che colpo in quel caso basterebbe fare un upgrade :D
Mirabilis
19-05-2008, 14:32
torna a disegnare le bardracche alate
:nono:
:O Puppa.
ninja750
19-05-2008, 14:33
9° l'anno scorso (come il Milan in champions), 1° l'anno prima (come il Milan in champions). L'anno prossimo però niente champions... :mbe:
ti toccherà fare i preliminari ( :oink: ) con il teos :D :D
saremmo la squadra che ne ha piu bisogno, soprattutto se se ne va ringhio.
SVEGLIATEVI PER DIO!!!!!!!!!!!11 :muro: :muro:
Lo dico da mesi...
Preferirei gilardino a borriello se fossi una squadra media ;)
Dark Schneider
19-05-2008, 14:33
il problema della cessione di gattuso è lo stesso creatosi con la cessione di sheva: non è tanto l'operazione in sè ad essere stata sbagliata quanto il fatto che quei soldi non sono stati reinvestiti e che ancora oggi siamo alla ricerca del sostituto dell'ucraino.
è inutile che mi si tiri fuori flamini. un conto era prenderlo con gattuso in rosa, un'altro è prenderlo per fargli fare il titolare.
chi lascia la vecchia per la nuova etc etc.....di gattuso possiamo dire quel che vogliamo però è sempre stato una pedina importante e non ci metterei la mano sul fuoco che flamini sia a quel livello. avessimo detto gerrard/lampard/fabregas/hamsik sarei andato sulla fiducia.
e ad ogni modo ti ritroveresti con uno che le gioca tutte senza riserve adeguate. punto di partenza insomma.
Quando abbiamo preso Flamini, Galliani ha detto che sarebbero arrivati 2 Campioni(uno in difesa ed uno in attacco). Adesso che l'addio di Gattuso sembra possibile, si parla di 2 o 3 Campioni. Un terzo campione. Quindi se parte Gattuso, un qualche giocatore forte a centrocampo lo prendiamo. Ovviamente è un discorso teorico. Poi vedremo chi arriva davvero.
Se posso dire una cosa, quest'anno non vorrei giocatori arrivare dal Real. Preferisco prendere un giocatore bravo e meno blasonato, che un nome pompato pagato 30 mln dal Real e che si è svalutato perchè ha fatto cagare o non ha mai giocato. I giocatori del Real proprio non mi ispirano fiducia. :doh:
!@ndre@!
19-05-2008, 14:35
Quando abbiamo preso Flamini, Galliani ha detto che sarebbero arrivati 2 Campioni(uno in difesa ed uno in attacco). Adesso che l'addio di Gattuso sembra possibile, si parla di 2 o 3 Campioni. Un terzo campione. Quindi se parte Gattuso, un qualche giocatore forte a centrocampo lo prendiamo. Ovviamente è un discorso teorico. Poi vedremo chi arriva davvero.
Se posso dire una cosa, quest'anno non vorrei giocatori arrivare dal Real. Preferisco prendere un giocatore bravo e meno blasonato, che un nome pompato pagato 30 mln dal Real e che si è svalutato perchè ha fatto cagare o non ha mai giocato. I giocatori del Real proprio non mi ispirano fiducia. :doh:
...bisognerebbe chiedere a galliani che cosa intende per "campioni".......anche quelli del Cervia erano Campioni!!:D
Francizio
19-05-2008, 14:37
Apparte il fatto che i 45 milioni erano davvero troppi per rifiutarli.
Ma Sheva era davvero in fase calante quando l'abbiamo venduto???:confused:
Dubito che se fosse rimasto al Milan sarebbe stato al llivello di quello visto al Chelsea..
Voglio Gerrard :cry:
Torneremo ad avere il centrocampo piu forte del mondo, gerrard pirlo flamini, con amrbo e seedorf in panca :cry:
Cioè, 3 centrocampisti con dei piedi da paura, di cui 2 anche incontristi come ora :cry: :cry:
Ho già espresso oggi il mio parere a riguardo!:O
Continuo a fare tantissimi complimenti alla Fiorentina, perchè sono 3 anni che vi qualificate in Champions (se si guardno i punti fatti).
Ma se un giocatore vuole vincerla la Champions, non sceglie di certo la Fiorentina, con tutto il rispetto parlando.
Esempio mettendo alcune premesse (assurde, ma utili per il paragone):
Dinho è sul mercato.
Fiorentina e Milan possono offrirgli lo stesso contratto.
Il giocatore non ha preferenza per l'una o per l'altra.
Secondo te preferisce andare alla Fiore che gli permette di disputare un Champions quest'anno, o preferisce andare al Milan dove per quest'anno non la gioca ma nei prossimi anni avrà la possibilità di vincerla?;)
Detto questo, io vi augurio anche di vincerla la Champions, per carità. Ma diciamo che è evidente che sia molto difficile la cosa.
stavo scherzando eh :D
!@ndre@!
19-05-2008, 14:39
...siamo in due!!:cry:
Dark Schneider
19-05-2008, 14:40
Signo ma te ci credi davvero che Gerrard voglia andar via? E' il Capitano e bandiera del Liverpool e semplicemente alza la voce per far rafforzare la squadra.
Vedi pure Kakà nemmeno 2 giorni fa. Dicendo che vuole rivincere la Champions entro 2 anni ha semplicemente voluto dire che la squadra deve essere rafforzata.
Oppure lo scorso anno Buffon, che invocava una buona campagna acquisti.
Oppure Totti che per anni ha alzato la voce per far tirare fuori i soldi ai Sensi. :)
Francizio
19-05-2008, 14:40
:ave: Lucio :ave:
Francizio
19-05-2008, 14:41
Io non ho visto Gilardino salutare...
Ma cmq credo che abbiano salutato un pò tutti visto che si trattava dell'ultima uscita stagionale.
Che tristezza senza campionato...:sob:
Francizio
19-05-2008, 14:43
Beh, a volte la vecchi aper la nuova va cambiata, altrimenti i cambiamenti no nci sono mai...;)
Cmq IMHO se vendono Gattuso un altro arriverà.
Flamini l'hanno preso quando Gattuso non era ancora certo di andar via (si vociferava che Gattuso andasse via quando ha firmato, ma di Flamini al Milan se ne parlava da parecchio), quindi non è stata una scelta fatta per quel motivo.
Quindi io credo che arrivarà un centrocampista. A meno che non si tratti di Sammarco...
juninho85
19-05-2008, 14:43
Io non ho visto Gilardino salutare...
Ma cmq credo che abbiano salutato un pò tutti visto che si trattava dell'ultima uscita stagionale.
Che tristezza senza campionato...:sob:
avete solo 3 settimane per darvi al pellicano domenicale,poi iniziano gli europei :ave:
Quincy_it
19-05-2008, 14:44
C'è chi farebbe carte false per avere il solo Sborry (Teosss). :O
nothinghr
19-05-2008, 14:45
Avevo capito il senso, ma speravo che argomentasse prima della sua plausibile sospensione...
Guarda te lo argomento subito: PUPPAMELOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TE, QUEI COGLIONI DI MEDIASET, E TUTTI I GIORNALISTI SCHIAVI DI QUESTO PAESE DI MERDA
Quincy_it
Chi :confused:
:mano:
Quincy_it
..però devi tenere conto che sborry era un titolare inamovibile del genoa...il gila ha giocato davvero poco rispetto a lui!!;)
E meno male! :stordita:
Francizio
..anche il Gila?!?!:eek:
..vuoi vedere che quest'anno ce ne liberiamo davvero!!:D
Nutri dubbi ancora a riguardo???
juninho85
19-05-2008, 14:46
Guarda te lo argomento subito: PUPPA MELOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
edita prima che melomanu ti assalga colto da un incontenibile ondata di calore :rolleyes:
Quincy_it
19-05-2008, 14:47
Il Flamini visto quest'anno vale quasi due volte il Gattuso 2007-2008. ;)
juninho85
19-05-2008, 14:48
d'accordissimo!
Dark Schneider
19-05-2008, 14:49
Apparte il fatto che i 45 milioni erano davvero troppi per rifiutarli.
Ma Sheva era davvero in fase calante quando l'abbiamo venduto???:confused:
Dubito che se fosse rimasto al Milan sarebbe stato al llivello di quello visto al Chelsea..
Non era in fase calante Sheva.
Nell'ultima stagione ha segnato 19 gol in 28 di Campionato ed 8 gol in 12 partite di Champions.
Semplicemente lì non si è ambientato, non rientrava nei piani di Mourinho, veniva impiegato male(vedi a volte addirittura come centrocampista),ecc. Quindi ha perso la fiducia, la stampa l'ha massacrato sia riguardo la vita privata che quella sul campo ed è stato relegato all'ultimo dei panchinari.
Sono convinto che se torna qualche stagione a buon livello riuscirà a garantire. Forse non sarà quello di 3-4 anni fa. Ma nemmeno quello del Chelsea. Chiaro che però non deve essere lui l'attaccante su cui puntare. Ma come terza punta è ok.
Quincy_it
Torneremo ad avere il centrocampo piu forte del mondo, gerrard pirlo flamini, con amrbo e seedorf in panca :cry:
Cioè, 3 centrocampisti con dei piedi da paura, di cui 2 anche incontristi come ora :cry: :cry:
:sbav: :sbav: :sbav:
:cry: :cry: :cry:
ninja750
avete solo 3 settimane per darvi al pellicano domenicale,poi iniziano gli europei :ave:
mercoledì c'è la finale di CL :D
e per una volta la guardiamo da disinteressati :O
che bello poter dormire sereni la notte prima!
Francizio
19-05-2008, 14:55
Sveglia tu Signo...
Gerrard da Lverppool non si muove...
Preferirei borriello a gilardino se fossi una squadra media ;)
Guarda, non lo so...Gila ha dimostrato che per squadre di mezza classifica è il top...Almeno, lo era, ma può tornare ad esserlo con un buon allenatore (Prandelli).
Sborry fino ad ora ha fatto un solo campionato buono. Se si conferma ancora l'anno prossimo allora si...
Vedremo chi la spunterà tra i due...Basta che stiano lontano dal Milan...
Signo ma te ci credi davvero che Gerrard voglia andar via? E' il Capitano e bandiera del Liverpool e semplicemente alza la voce per far rafforzare la squadra.
Vedi pure Kakà nemmeno 2 giorni fa. Dicendo che vuole rivincere la Champions entro 2 anni ha semplicemente voluto dire che la squadra deve essere rafforzata.
Oppure lo scorso anno Buffon, che invocava una buona campagna acquisti.
Oppure Totti che per anni ha alzato la voce per far tirare fuori i soldi ai Sensi. :)
No no, era per dire :cry:
TE, QUEI COGLIONI DI MEDIASET, E TUTTI I GIORNALISTI SCHIAVI DI QUESTO PAESE DI MERDA
Ah certo, viva il comunismo, come no :asd:
Ps. Segnalato :asd:
melomanu
19-05-2008, 14:55
Compare, subito il premio nobel per la letteratura !!! :eek: :eek:
Non fartelo scappare, chiedi subito a della valle un paio di ciabatte nuove per correre subito a ritirarlo :yeah:
Lucrezio
19-05-2008, 14:57
IN CULO AI' NANO
Facciamo... 5 giorni per il flame in clan avversario, 5 per gli insulti e il turpiloquio... se non sbaglio il totale fa 10.
Sveglia tu Signo...
Guarda, non lo so...Gila ha dimostrato che per squadre di mezza classifica è il top...Almeno, lo era, ma può tornare ad esserlo con un buon allenatore (Prandelli).
Sborry fino ad ora ha fatto un solo campionato buono. Se si conferma ancora l'anno prossimo allora si...
Emh volevo dire il contrario, tutta la vita gilardino piuttosto che quel brocco di borriello :p
Il gila ha gia dimostrato di saperci fare in squadre medio basse, borriello per ora...bah
Mirabilis
19-05-2008, 14:58
Sei un grande...ahahahah...sei mitico..ecco bravo..contento???...ora ciao..puoi andare in vacanza qualche giorno.:D
Edit...ho visto ora che e' gia stato epurato....scusatemi. :D
Sveglia tu Signo...
Borriello ha fatto una stagione buona a 26 anni, Gilardino due a 22. L differenza sta tutta qui.
mt_iceman
19-05-2008, 15:04
Facciamo... 5 giorni per il flame in clan avversario, 5 per gli insulti e il turpiloquio... se non sbaglio il totale fa 10.
Piu' due giorni di chiusura per il clan della fiorentina.
lucrezio non per contestare ma a quanto leggo non è uno che posta spesso nel cl'an della fiorentina. anzi, non vedo alcun post suo li dentro. ;)
edit: come non detto :stordita:
Lucrezio
19-05-2008, 15:05
Bimbi, non si commenta dopo una sospensione, per favore...
ninja750
19-05-2008, 15:07
Il gila ha gia dimostrato di saperci fare in squadre medio basse, borriello per ora...bah
borriello per ora in un anno in squadra medio-bassa ha rischiato di diventare capocannoniere fai tu
a me cmq non piace nessuno dei 2
mt_iceman
19-05-2008, 15:08
appunto. leggi bene walter. flamini ha fatto una stagione buona. ce ne sono tanti che sono durati un anno salvo poi lasciare a desiderare (vedi anche tiago).
da ringhio bene o male si è sempre avuto un rendimento mediamente alto in 9 stagioni che è rimasto qui.
ninja750
19-05-2008, 15:09
appunto. leggi bene walter. flamini ha fatto una stagione buona. ce ne sono tanti che sono durati un anno salvo poi lasciare a desiderare (vedi anche tiago).
da ringhio bene o male si è sempre avuto un rendimento mediamente alto in 9 stagioni che è rimasto qui.
io continuo a non vedere una diretta comparazione di ruoli e posizione in campo di flamini (dai piedi buoni quasi rifinitore) con gattuso (incontrista che ringhia)
per me potrebbero tranquillamente coesistere nella stessa formazione
Mirabilis
19-05-2008, 15:11
borriello per ora in un anno in squadra medio-bassa ha rischiato di diventare capocannoniere fai tu
Beh...anche il Gila...nel 2004...dietro a Sheva.
TeknoMan
19-05-2008, 15:12
'giorno a tutti. E' da un po' che non scrivevo qui e purtroppo è accaduto quello che non doveva accadare (mi riferisco alla vittoria dei "cugini"). La nostra UEFA, infatti, è assolutamente meritata :O
Bimbi, non si commenta dopo una sospensione, per favore...
Grazie per il bimbi! :vicini:
Quincy_it
19-05-2008, 15:20
Marò Ice,
in quanto ad ottimismo sei diventato peggio della Jamalla! :asd:
Francizio
19-05-2008, 15:23
Preferisco quando passo le notti insonni per la sofferenza...:cry:
Mirabilis
Marò Ice,
in quanto ad ottimismo sei diventato peggio della Jamalla! :asd:
Oggi e' un po SCOREGGIATO
Francizio
Borriello ha fatto una stagione buona a 26 anni, Gilardino due a 22. L differenza sta tutta qui.
E quindi???
Chi è meglio fra i due???
Dark Schneider
19-05-2008, 15:24
Nessuno dei due. :asd:
clusterdom
19-05-2008, 15:25
su ragazzi non è così brutta la coppa uefa. almeno per voi tifosi si prospetteranno viaggi turistici molto ignoti e strampalati, tipo in lituania, lettonia, slovacchia, macedonia. alla scoperta della figa dell'est. :) :Prrr:
Francizio
Beh, ma devi pur rischiare per prendere qualcuno...
Altrimenti ragioni come la nostra dirigenza quando dice i nostri giocatori sono i migliori sulla piazza...
juninho85
E quindi???
paloschi :O
markus_81
19-05-2008, 15:26
facciamo anche per DUE volte :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Francizio
Nessuno dei due. :asd:
MI correggo, chi è il meno peggio...:asd:
TeknoMan
su ragazzi non è così brutta la coppa uefa. almeno per voi tifosi si prospetteranno viaggi turistici molto ignoti e strampalati, tipo in lituania, lettonia, slovacchia, macedonia. alla scoperta della figa dell'est. :) :Prrr:
:D :D
Tra le partecipanti alla prossima Uefa (http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_UEFA_2008-2009), ho letto una certa Milano Komunovo (macedonia credo). Dai che ci scappa il derby :cool: :D
Preferisco quando passo le notti insonni per la sofferenza...:cry:
facciamo di necessità virtù:(
Tra le altre cose...
E gilardino, tra le 2 stagioni di parma e la prima con noi?
Per me tra i 2 non c'è proprio paragone.
ninja750
19-05-2008, 15:31
facciamo anche per DUE volte :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
pignola :O
oggi galliani a studio sport "in 10 anni 8 volte in champions e 2 in uefa è un bilancio tutto sommato positivo" (new.cit.)
ninja750
19-05-2008, 15:32
E gilardino, tra le 2 stagioni di parma e la prima con noi?
Per me tra i 2 non c'è proprio paragone.
cioè nelle condizioni attuali di entrambi preferisci il gila?
Quincy_it
19-05-2008, 15:38
E quindi???
Nessuno dei due,
preferisco monetizzare ed acquistare qualcun altro. :O
TeknoMan
19-05-2008, 15:43
Menomale che Oliveira ha fatto un po' di goal con il suo Saragozza (retrocesso tra l'altro). Così riusciamo a far qualche euro con la sua cessione, insieme a quelle di Sborry e Bidonino.
Francizio
19-05-2008, 15:45
Nessuno dei due,
preferisco monetizzare ed acquistare qualcun altro. :O
Si, quello è scontato che nessuno voglia nessuno dei due...
Era un semplice paragone tra 2 calciatori...
The Doctor 77
19-05-2008, 15:52
oggi galliani a studio sport "in 10 anni 8 volte in champions e 2 in uefa è un bilancio tutto sommato positivo" (new.cit.)
Qualcuno sarebbe così bravo da preparare un elenco delle migliori perle del nostro fester? Rileggerle è sempre uno spasso :D
Si, è vero. L'ho sentito dire a lui stesso in un'intervista a "Attenti a quei due".
Vialli gli chiedeva che rapporto avesse con Leonardo che era stato decisivo nel portarlo a Milano, e lui gli ha risposto che provava immensa gratitudine nei confronti di Braida, che era stato quello che più di tutti aveva spinto per portarlo in rossonero.;)
si mi riferivo proprio a quella trasmissione recente.
Beh, a volte la vecchi aper la nuova va cambiata, altrimenti i cambiamenti no nci sono mai...;)
Cmq IMHO se vendono Gattuso un altro arriverà.
Flamini l'hanno preso quando Gattuso non era ancora certo di andar via (si vociferava che Gattuso andasse via quando ha firmato, ma di Flamini al Milan se ne parlava da parecchio), quindi non è stata una scelta fatta per quel motivo.
Quindi io credo che arrivarà un centrocampista. A meno che non si tratti di Sammarco...
Sammarco dovremmo riprenderlo quasi sicuramente per come ho capito.
paloschi :O
Al di là di tutti gli :O paloschi ha molto più carattere di sborriello e gila.
Spero che ce lo teniamo e che Pippo gli faccia da chioccia.
A costo di portarselo pure a phaiga :O :O
cioè nelle condizioni attuali di entrambi preferisci il gila?
Se sono una squadra di media classifica certo, tutta la vita ;)
Piu che altro xke come gia detto gila ha gia fatto 3 grandi stagioni, borriello 1 sola.
Senza contare che da noi ha cominciato a faticare quando ha perso la 2nda punta d'appoggio, con sheva aveva cmq fatto 18 gol senza rigori.
E se parliamo di fiore li c'è anche mutu come 2nda punta, non di certo uno scarsone :read:
Qualcuno sarebbe così bravo da preparare un elenco delle migliori perle del nostro fester? Rileggerle è sempre uno spasso :D
Quest'anno ne ha sfornate di ogni tipo.
Non fosse il vicepresidente del milan mi avrebbe fatto ridere tantissimo :muro:
Se sono una squadra di media classifica certo, tutta la vita ;)
Piu che altro xke come gia detto gila ha gia fatto 3 grandi stagioni, borriello 1 sola.
Senza contare che da noi ha cominciato a faticare quando ha perso la 2nda punta d'appoggio, con sheva aveva cmq fatto 18 gol senza rigori.
E se parliamo di fiore li c'è anche mutu come 2nda punta, non di certo uno scarsone :read:
anzi, tutt'altro aggiungerei ;)
bronzodiriace
19-05-2008, 16:01
mmm sarebbe capace di tenersi sborry, dando via belen
!@ndre@!
19-05-2008, 16:06
Al di là di tutti gli :O paloschi ha molto più carattere di sborriello e gila.
Spero che ce lo teniamo e che Pippo gli faccia da chioccia.
A costo di portarselo pure a phaiga :O :O
..direi che avere come chioccia Pippo anche quando si va a phaiga è il TOP del TOP!!:D :D
Mirabilis
19-05-2008, 16:06
Io alla fiore darei il gila ma tenterei a tutti i costi di portarmi a casa Montolivo.
ninja750
19-05-2008, 16:11
http://www.bellacci.biz/immablog/galliani.jpg
bronzodiriace
19-05-2008, 16:12
:ave: Lucio :ave:
impara dal maestro...
bravo così a 4 zampe:oink:
Io alla fiore darei il gila ma tenterei a tutti i costi di portarmi a casa Montolivo.
*
bronzodiriace
19-05-2008, 16:25
nosse parla per te, io tra gli squillini di Boostern, gli sms di Teos ed il piemmaggio selvaggio di panchinho e meloingoio non chiudo occhio :mad: :mad: :mad:
Ed in più mettici la mia nuova compagna iceman al quale gli piace giocare con le racchette :mad: :mad: [le rompe tutte :oink: :oink: :oink: ]
bronzodiriace
19-05-2008, 16:26
Grazie per il bimbi! :vicini:
Bimbiamo? :oink:
Francizio
19-05-2008, 16:40
Già...E' uno dei centrocampisti più promettenti del calcio italiano.
MenageZero
19-05-2008, 16:43
se fosse vero questo sarebbe abbastanza "grave", anche se gattuso è uno che gioca sempre col cuore, che ci ha sempre tenuto ai tifosi etc., anche uno come lui dovrebbe sempre ricordare che che le curve(in generale) sono piene anche di marmaglia che spesso sfocia in pura associazione per delinquere (come testomonia la purtroppo ricca cronaca del calcio italiano, lato "fuori-campo"), non parrebbe proprio il caso di concedere anche canali infromativi privilegaiti ai "capi-ultras" (come prassi generale, indipendentemente se poi la specifica persona sia un angioletto o meno)
... nulla di eclatante nel fatto specifico, ma mi sembra cmq poco opportuno, un modo per dare ulteriore importanza, direttamente o indirettamente, ad un "mondo" che invece andrebbe imho "smantellato" tramite leggi apposite ed opportuno agire delle società
certo, nel quadro generale, finché nemmeno le società di calcio fanno il max per ripulire gli stadi, non è che si puo' poi stare ad arrovellarsi su un gattuso che magari fa una telefonata d un'illustre sconosciuto ...
... fine della parentesi noiosa :D
mt_iceman
19-05-2008, 16:55
nosse parla per te, io tra gli squillini di Boostern, gli sms di Teos ed il piemmaggio selvaggio di panchinho e meloingoio non chiudo occhio :mad: :mad: :mad:
Ed in più mettici la mia nuova compagna iceman al quale gli piace giocare con le racchette :mad: :mad: [le rompe tutte :oink: :oink: :oink: ]
:oink:
mt_iceman
19-05-2008, 16:58
se fosse vero questo sarebbe abbastanza "grave", anche se gattuso è uno che gioca sempre col cuore, che ci ha sempre tenuto ai tifosi etc., anche uno come lui dovrebbe sempre ricordare che che le curve(in generale) sono piene anche di marmaglia che spesso sfocia in pura associazione per delinquere (come testomonia la purtroppo ricca cronaca del calcio italiano, lato "fuori-campo"), non parrebbe proprio il caso di concedere anche canali infromativi privilegaiti ai "capi-ultras" (come prassi generale, indipendentemente se poi la specifica persona sia un angioletto o meno)
... nulla di eclatante nel fatto specifico, ma mi sembra cmq poco opportuno, un modo per dare ulteriore importanza, direttamente o indirettamente, ad un "mondo" che invece andrebbe imho "smantellato" tramite leggi apposite ed opportuno agire delle società
certo, nel quadro generale, finché nemmeno le società di calcio fanno il max per ripulire gli stadi, non è che si puo' poi stare ad arrovellarsi su un gattuso che magari fa una telefonata d un'illustre sconosciuto ...
... fine della parentesi noiosa :D
sono daccordo con te. del resto questo è anche un modo per pararsi il culo: i giocatori parlano con i capi, e i capi fanno rispettare l'ordine come fosse una mafia e se qualcuno fa qualche contestazione fuori luogo giù ceffoni.
Boostern
19-05-2008, 17:06
Eddicosì :O
:eek: è vero non ci avevo pensato! Nuuuuuuuoooo la figa no :cry:
Boostern
19-05-2008, 17:07
Sbronzy fammi da chioccia :cry:
MenageZero
19-05-2008, 17:09
sono daccordo con te. del resto questo è anche un modo per pararsi il culo: i giocatori parlano con i capi, e i capi fanno rispettare l'ordine come fosse una mafia e se qualcuno fa qualche contestazione fuori luogo giù ceffoni.
e già ... bello il "calcio" italiano ...
e poi sempre tutti a lodare, dai calciatori su fino ai dirigenti, ai politici, i giornalisti, altre realtà che funzionano meglio (chi ha detto inghilterra ?), ma un vero "copia-incolla" non si riesce nemmeno mai a farlo partire (e volte non mi sembra chiarissimo il perché ... il tifo organizzato sarà anche largamente permeato da pura criminalità, ma non saranno mica la super-cupola delle mafie riunite :boh: )
... e ti ritrovi anche, ogni tanto, amenità come tv e giornali che disquisiscono accorati sull' "ingiustizia" delle trasferte vietate ... :rolleyes:
Boostern
19-05-2008, 17:10
Arsenal, ecco l'erede di Adebayor
LONDRA (Gran Bretagna) - Il futuro di Adebayor tiene sulle spine l’Asenal. Le voci che vedono accostato il forte attaccante togolese a Barcellona e Milan non fanno dormire sonni tranquilli ad Arsene Wenger, con il manager francese che sarebbe già sulle tracce di un’alternativa al vice-capocannoniere della Premier League, individuando in Roque Santa Cruz un possibile sostituto alla sua altezza per la prossima stagione. Oltre al paraguaiano del Blackburn Rovers, Wenger tiene d'occhio anche i connazionali Ben Arfa (Lione) e Nasri (Marsiglia), recentemente inclusi dal ct Domenech nella lista dei '30' pre-convocati per Euro 2008.
Mi sembrava di avere capito che rimanesse all'Arsenal :what:
MenageZero
19-05-2008, 17:10
guradando al 08/09 (anche come buona base per il futuro) secondo me dobbiamo comprare:
-frey (o buffon), amelia
-touré, ferdinand e qualche altro difensore di cui al momento ho perso i "neuroni-puntatore"
-fabregas, lampard, gerrard, montolivo, abidal e quell'estreno del siviglia che un periodo dicevano che era l'esterno più forte del mondo
- eto' o dorgba, adebayor, van persie o benzema, sheva come quarto "di lusso" (anche robinho non è malaccio)
- alcuni giovani promettenti per tutti i ruoli chiave
- un qualche clone di kakà (versione quando è in forma), se per caso c'è in giro (o ci si potrebbe "accontentare" di messi o c.ronaldo)
- "bassa truppa" varia secondo necessità fisiologica
- un nuovo allenatore ?
Boostern
19-05-2008, 17:13
guradando al 08/09 (anche come buona base per il futuro) secondo me dobbiamo comprare:
-frey (o buffon), amelia
-touré, ferdinand e qualche altro difensore di cui al momento ho perso i "neuroni-puntatore"
-fabregas, lampard, gerrard, montolivo, abidal e quell'estreno del siviglia che un periodo dicevano che era l'esterno più forte del mondo
- eto' o dorgba, adebayor, van persie o benzema, sheva come quarto "di lusso" (anche robinho non è malaccio)
- un qualche clone di kakà (versione quando è in forma), se per caso c'è in giro (o ci si potrebbe "accontentare" di messi o c.ronaldo)
- un nuovo allenatore ?
Ti accontenti di poco eh :asd:
-frey (o buffon), amelia
- un nuovo allenatore ?
:eek: :eek:
:eek: :eek:
:ahahah:
juninho85
19-05-2008, 17:18
-frey (o buffon), amelia
- un nuovo allenatore ?
e magari a condurre questa campagna acquisti saranno i due pelati :rotfl:
MenageZero
19-05-2008, 17:19
e magari a condurre questa campagna acquisti saranno i due pelati :rotfl:
e chi se no ? ... :asd:
juninho85
19-05-2008, 17:21
e chi se no ? ... :asd:
gianni e pinotto farebbero ridere meno :asd:
-frey (o buffon), amelia
- un nuovo allenatore ?
Ok spediscimi anche adriana lima in pacco celere e firmo :O
-frey (o buffon), amelia
- un nuovo allenatore ?
Compriamo anche Abramovic, Calderon, Moratti? :stordita:
bronzodiriace
19-05-2008, 17:30
Sbronzy fammi da chioccia :cry:
io a te non ti penso più....
hai nominato belen :mad: :mad:
Ti sei fatto abbagliare dalla phaiga :nonsifa:
Il mio randello ha poteri taumaturgici :oink:
sai già cosa perdi :O
markus_81
19-05-2008, 17:33
-frey (o buffon), amelia
- un nuovo allenatore ?
tanto che ci siamo prendiamo anche adriana lima e megan fox per divertire noi del forum quando non gioca il milan :O
markus_81
19-05-2008, 17:35
gattuso di nuovo in sede...a breve l'addio :O
markus_81
19-05-2008, 17:37
Gattuso-Galliani, secondo round
In corso nella sede del Milan la seconda parte del faccia a faccia: stamattina il centrocampista era uscito scuro in volto. Vuole andare al Bayern Monaco
MILANO, 18 maggio - E’ iniziato da pochi minuti il secondo round dell’incontro fra Galliani e Gattuso nella sede del Milan in via Turati. L’ad rossonero non ha ancora perso del tutto le speranze di trattenere il giocatore a Milano.
PRIMO ROUND - La prima parte dell’incontro si era svolta in tarda mattinata ed era durata un’ora. Gattuso, anzi, il “signor Gattuso”, come lo ha chiamato domenica scorsa l’ad rossonero, aveva spiegato ai dirigenti che il suo problema era legato alla mancanza di stimoli. Il giocatore del Milan e della Nazionale era uscito scuro in volto insieme al suo procuratore Andrea D’Amico intorno alle 13.
VUOLE IL BAYERN - L’intenzione è quella di lasciare la serie A, nonostante un contratto col Milan in scadenza nel 2011 ed è probabile che, come accadde nel caso di Shevchenko, anche per il mediano la società prenderà la stessa linea: «Se proprio te ne vuoi andare, dillo pubblicamente e spiegane i motivi». Se lascerà il Milan, la pista più concreta resta quella del Bayern Monaco: anche stamattina, proprio a Milano, Luca Toni ha sponsorizzato di nuovo il suo acquisto. L’alternativa è la Premier League.
markus_81
19-05-2008, 17:40
certo che far fare il capitano a qualcuno che non è maldini pare porti male....:( io eviterei di farlo fare anche a kaka...facciamolo fare a brocchi :O :read:
mt_iceman
19-05-2008, 17:42
In corso nella sede del Milan la seconda parte del faccia a faccia: stamattina il centrocampista era uscito scuro in volto. Vuole andare al Bayern Monaco
MILANO, 18 maggio - E’ iniziato da pochi minuti il secondo round dell’incontro fra Galliani e Gattuso nella sede del Milan in via Turati. L’ad rossonero non ha ancora perso del tutto le speranze di trattenere il giocatore a Milano.
PRIMO ROUND - La prima parte dell’incontro si era svolta in tarda mattinata ed era durata un’ora. Gattuso, anzi, il “signor Gattuso”, come lo ha chiamato domenica scorsa l’ad rossonero, aveva spiegato ai dirigenti che il suo problema era legato alla mancanza di stimoli. Il giocatore del Milan e della Nazionale era uscito scuro in volto insieme al suo procuratore Andrea D’Amico intorno alle 13.
VUOLE IL BAYERN - L’intenzione è quella di lasciare la serie A, nonostante un contratto col Milan in scadenza nel 2011 ed è probabile che, come accadde nel caso di Shevchenko, anche per il mediano la società prenderà la stessa linea: «Se proprio te ne vuoi andare, dillo pubblicamente e spiegane i motivi». Se lascerà il Milan, la pista più concreta resta quella del Bayern Monaco: anche stamattina, proprio a Milano, Luca Toni ha sponsorizzato di nuovo il suo acquisto. L’alternativa è la Premier League.
http://a681.ac-images.myspacecdn.com/images01/8/s_4631488e3d9e40aaf30cda8531fbf9b8.jpg
"se ne vadi, se ne eschi..."
markus_81
19-05-2008, 17:43
ma quanto è grossa la coppa uefa??? :eek: :eek: :eek:
vinciamola :O
http://img137.imageshack.us/img137/3092/mar2bz5.jpg (http://imageshack.us)
Francizio
19-05-2008, 17:44
-frey (o buffon), amelia
- un nuovo allenatore ?
Manco Mosca arriva a tanto...:sbonk:
mt_iceman
19-05-2008, 17:45
mò se l'è bròtt.....un portaombrelli....ma di dubbio gusto :nono:
Francizio
gattuso di nuovo in sede...a breve l'addio :O
Tanti saluti!:O
MenageZero
Ok spediscimi anche adriana lima in pacco celere e firmo :O
io al max te la posso spedire stampata su un poster o qualcosa del genere, poi tu firma pure quello che vuoi, non mi assumo responsabilità :O
tanto che ci siamo prendiamo anche adriana lima e magan fox per divertire noi del forum quando non gioca il milan :O
sottoscrivo, inconcepibile come abbia potuto non pensarci prima :O
(... metto in lista anche scarlett johansson, gradite ? :oink: )
ps: chi è "fox" :stordita:
markus_81
19-05-2008, 17:46
NOI.
Ci piace un giocatore.
Lo corteggiamo per sei mesi
Lui accetterebbe, ma c'è la società che non lo vuole fare andare
Si parla con la società
Arrivano altre società che lo allettano di più
La sua società alza il prezzo
Di colpo non ci interesa più quel giocatore, anzi chi cazzo lo ha mai
seguito
Poi si scopre che, invece ci piace ancora
Poi arriva l'inter che lo aveva visto prima lei
Poi moratti dice che stava scherzando
Poi il giocatore sembra che arrivi, ma non arriva
Poi la società si convince
Forse
Forse no
Galliani vola in spagna
Bronzetti torna in Italia
Si telefonano e si mettono d'accordo per trovarsi a metà strada
altrimenti non si beccano.
Si incontrano, ma parlano di altri giocatori
La società d'origine chiama galliani e dice che va bene
Galliani smentisce tutto, anzi.
Bronzetti vola, ma dalla parte sbagliata
Galliani pensa che, ormai, bronzetti sia vecchio e rincoglionito
Braida si incazza con tutti e due
Il giocatore arriva con un volo privato
Berlusconi smentisce tutto
Firma.
GLI ALTRI
Gli piace un giocatore
Fanno l'offerta
Offerta accettata
Visite mediche
Firma.
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
oxygen vx1
19-05-2008, 17:46
http://img137.imageshack.us/img137/3092/mar2bz5.jpg (http://imageshack.us)
C'è ancora la regola sulla coppa uefa?
mt_iceman
19-05-2008, 17:47
-frey (o buffon), amelia
- un nuovo allenatore ?
me l'ero perso....:rotfl:
guarda che il thread di football manager è nella sezione "giochi per pc" :asd:
Francizio
Spero che la decisione esca fuori da questo "secondo round"...
Tanto se resta o andrà via, già lo sapranno anche loro. Quindi che entro oggi ci sia la notizia.
markus_81
ps: chi è "fox" :stordita:
:doh:
:mad:
:banned:
http://www.hollywoodtuna.com/images/bigimages/megan_fox_maxim_6_big.jpg
Francizio
19-05-2008, 17:48
certo che far fare il capitano a qualcuno che non è maldini pare porti male....:( io eviterei di farlo fare anche a kaka...facciamolo fare a brocchi :O :read:
Perchè porterebbe male???
Perchè Sheva e Gattuso vanno via???
Pure Ambro lo fa da tempo, e anzi da quando è vice-capitano non ha nemmeno problemi di infortuni...:read:
mt_iceman
19-05-2008, 17:49
NOI.
Ci piace un giocatore.
Si parla con la società
seguito
Forse
Forse no
Galliani vola in spagna
Firma.
GLI ALTRI
Gli piace un giocatore
Fanno l'offerta
Offerta accettata
Visite mediche
Firma.
non c'è molto da ridere sai....:asd:
LuPellox85
19-05-2008, 17:49
Spero che la decisione esca fuori da questo "secondo round"...
Tanto se resta o andrà via, già lo sapranno anche loro. Quindi che entro oggi ci sia la notizia.
e in ogni caso.. grazie di tutto ringhio :ave:
mt_iceman
19-05-2008, 17:50
ma lo sapete che ieri al milan club stavano per fare a botte? :asd:
Francizio
19-05-2008, 17:52
NOI.
Ci piace un giocatore.
Si parla con la società
seguito
Forse
Forse no
Galliani vola in spagna
Firma.
GLI ALTRI
Gli piace un giocatore
Fanno l'offerta
Offerta accettata
Visite mediche
Firma.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Francizio
19-05-2008, 17:53
C'è ancora la regola sulla coppa uefa?
:confused:
Francizio
19-05-2008, 17:53
ma lo sapete che ieri al milan club stavano per fare a botte? :asd:
Chi?
Come?
Dove?
Quando?
Perchè?
:stordita:
mt_iceman
19-05-2008, 17:59
Chi?
Come?
Dove?
Quando?
Perchè?
:stordita:
sul 3-1 qualcuno voleva giustamente girare sulla fiorentina. e quando è stato fatto, altri hanno iniziato ad offendere e a rompere i maroni perchè volevano vedere il milan
MenageZero
19-05-2008, 18:01
NOI.
Ci piace un giocatore.
Si parla con la società
seguito
Forse
Forse no
Galliani vola in spagna
Firma.
GLI ALTRI
Gli piace un giocatore
Fanno l'offerta
Offerta accettata
Visite mediche
Firma.
cmq, negli ultimi anni, per quel che ci riguarda, la conclusione di solito non è quella che hai messo tu ... :asd:
oxygen vx1
19-05-2008, 18:17
:confused:
In pratica ogni tot. coppe vinte si ha diritto alla coppa vera, non ricordo però se si trattava della Uefa. Può essere pure una leggenda, sta cosa l'ho sentita un sacco di tempo fa:D
Ciao.
pablog1585
19-05-2008, 18:21
-frey (o buffon), amelia
- un nuovo allenatore ?
questa è da catena di montaggio
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gifhttp://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gifhttp://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif
Francizio
19-05-2008, 18:22
DIARRA, L'agente a TMW: "Braida lo tiene d'occhio"
19.05.2008 15.19 di Francesco Letizia
C'è chi pensa che Mahamadou Diarra sbarcherà a Milano, per sostituire Gennaro Gattuso: chi invece lo vede all'Inter per il dopo Vieira. In questi giorni sono diverse le voci sul futuro del fortissimo centrocampista maliano, di proprietà del Real Madrid: Tuttomercatoweb.com ha contattato direttamente Frederic Guerra, agente del giocatore e procuratore anche di altri "gioielli" del Lione, dal terzino Clerc a Sidney Govou.
Facciamo il punto dunque su Mahamadou Diarra: qual è la sua situazione al momento al Real Madrid?
"Per adesso, Diarra resta in Spagna: lui ci sta bene ed il club, a quanto sappiamo noi, non intende cederlo".
"Per adesso" significa che la situazione può cambiare da un momento all'altro?
"Come per tutti i giocatori, le società sono libere di fare le loro valutazioni: nel momento in cui, se accadrà, il Real ci chiama proponendoci una nuova destinazione, vorrà dire che loro stessi non hanno volontà di tenere Mahamadou e quindi ci attiveremmo per un trasferimento".
Nonostante abbia subito un po' una "declassazione" da parte del tecnico Schuster nell'ultima parte della Liga, il ragazzo è sempre deciso a vestire la camiseta blanca?
"E' vero che c'è stato qualche momento meno felice, ma teniamo conto che in ogni caso lui ha fatto anche in questa stagione 30 presenze in un club come il Real Madrid: non è poco".
Ariedo Braida è un fan del centrocampista maliano sin dai tempi del Lione, ce lo conferma?
"Conosco molto bene Ariedo e l'ho incontrato proprio di recente a Nizza, in occasione di Nizza-Lione (il 3 maggio scorso, ndr): abbiamo fatto due chiacchiere informali e abbiamo nominato anche Diarra... Ha confermato che è un giocatore famoso ed importante, ma non si è esposto dicendomi se hanno intenzione di formulare un'offerta al Real".
E con l'Inter come sono i rapporti?
"Buoni, visto che 4 anni fa ho trattato un'operazione con loro (Brechet, ndr): sento Marco Branca 3-4 volte all'anno e non c'è dubbio che anche loro apprezzino Diarra".
Quindi la situazione è da continuare a monitorare, in attesa di mosse tra le società
"Esattamente, aspettiamo e vedremo".
Parliamo invece di un giocatore che potrebbe tornare in voga sul mercato italiano, vista la penuria di terzini destri: Francois Clerc
"Clerc è venuto poco tempo fa con me al mio paese d'origine (Monte Cassino, ndr): l'Italia gli piace molto... Se ci fosse una proposta, credo la valuterebbe molto volentieri".
Lo stesso per Sidney Govou?
"Ancora di più: lui non mi ha mai manifestato la volontà di voler lasciare Lione, ma io penso che a 29 anni se vuole fare l'ultimo salto di qualità verso una big assoluta, questo è il momento adatto. Vedremo".
Francizio
19-05-2008, 18:24
GILARDINO, oggi incontro con Prandelli?
19.05.2008 14.04 di Ilaria Macchi articolo letto
La posizione di Alberto Gilardino nel Milan non è stata delle più felici: le molto deludenti prestazioni e i gol realizzati da Pato e Inzaghi lo hanno messo ai margini della squadra e l' interesse per lui da parte della Fiorentina è ormai noto da tempo.
Se fosse entrato in campo ieri si sarebbe così trovato in una situaizone insolita: un eventuale gol nel Milan avrebbe potuto allontanare la Fiorentina, sua probabile futura squadra dalla Champions, ma poi le cose sono andate diversamente; i rossoneri hanno vinto ma anche la Fiorentina che ha così conquistato il quarto posto.
Con la fine del campionato le varie squadre cominciano così a pensare unicamente al mercato e già oggi potrebbe esserci un incontro tra l' attaccante e Cesare Prandelli, mister dei viola che ha una grande ammirazione per Alberto per averlo allenato già da quando vestiva la maglia del Parma. Vedremo lo sviluppo della situazione nei prossimi giorni quindi.
beppecomo
19-05-2008, 18:25
questa è da catena di montaggio
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gifhttp://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gifhttp://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif
markus_81
19-05-2008, 18:28
In pratica ogni tot. coppe vinte si ha diritto alla coppa vera, non ricordo però se si trattava della Uefa. Può essere pure una leggenda, sta cosa l'ho sentita un sacco di tempo fa:D
Ciao.
dovrebbe essere la champions...dopo 3 di fila o 5 in tutto ti danno l'originale
Wing_Zero
19-05-2008, 18:34
1 champions val ben 1000 scudetti :O :O
Francizio
19-05-2008, 18:35
Ciao.
Si è una cosa che si fa anche con la Champions League...La ottengono le squadre che riescon a vincerla 3 volte di fila o 5 volte in tutto.
Con la Champions sono 5 le società che hanno la Coppa originale: Real Madrid, Milan, Liverpool, Ajax e Bayern Monaco.
La UEFA invece non ce l'ha ancora nessuno.
mt_iceman
19-05-2008, 18:40
Colpo Juve: Amauri è bianconero Palermo, Nocerino e Lanzafame
Tutto fatto per il passaggio del brasiliano: l'accordo con i rosanero prevede il trasferimento definitivo in Sicilia del centrocampista, la comproprietà dell'attaccante e circa dodici milioni di euro. Al giocatore 3,5 milioni a stagione per quattro anni
TORINO, 19 maggio - Amauri è un giocatore della Juventus. L’amministratore delegato della Juventus Blanc e il direttore sportivo del Palermo Foschi hanno raggiunto da pochi minuti l’accordo per il trasferimento del giocatore brasiliano alla squadra di Ranieri. Vanno al Palermo l'intero cartellino di Nocerino, la comproprietà di Lanzafame, 19enne attaccante che ha giocato in prestito al Bari e circa dodici milioni di euro.
AL BRASILIANO 3,5 MILIONI DI EURO A STAGIONE - Oggi Blanc incontrerà Mariano Grimaldi, il procuratore di Amauri, per rendere operativo l’accordo che con il giocatore è stato trovato in questi termini: quattro anni a 3,5 milioni all’anno. Il contratto di Amauri, piuttosto innovativo sotto l’aspetto tecnico, prevede nel corso del quadriennio premi a crescere legati al rendimento e ai risultati. E’ probabile che nella stessa giornata di domani Amauri sia a Torino per la firma e le visite mediche.
:fagiano:
Ma sta cosa della coppa originale non c'è anche con la Supercoppa europea? Noi dovremmo essere gli unici ad averla :cool:
Edit: Infatti, da wikipedia:
Analogamente a quanto previsto per la Champions League e la Coppa UEFA, l’originale della Supercoppa UEFA diviene definitivamente di proprietà del club che vinca la competizione tre volte di seguito oppure cinque volte complessivamente[15]. A tutt’oggi solo il Milan risponde a uno di questi requisiti, avendo vinto la Supercoppa nel 1989, 1990, 1994, 2003 e 2007.
mt_iceman
19-05-2008, 18:42
è ufficiale.
gattuso rimane.
;)
Gattuso resta al Milan
"Rossonero fino al 2011"
Il centrocampista smentisce le voci di un possibile divorzio e annuncia che resterà a Milano per altre tre stagioni. L'annuncio dopo l'incontro con Galliani e Ancelotti
MILANO, 19 maggio 2008 - Gennaro Gattuso e il Milan: divorzio annunciato, anzi no. Il centrocampista ha annunciato oggi la sua intenzione di restare in rossonero fino al 2011 dopo essersi incontrato, insieme al suo procuratore, nella sede del club con l'a.d. Adriano Galliani e il tecnico Carlo Ancelotti. "Siamo amici come prima, resto qui ancora tre anni, finirò la carriera qui" ha detto Gattuso.
A breve il servizio completo
:rolleyes:
Wing_Zero
19-05-2008, 18:45
è ufficiale.
gattuso rimane.
;)
??:confused:
è ufficiale.
gattuso rimane.
;)
http://www.lealidiermes.net/images/antigone/antigone%20fonte.jpg
Fonte?
NOI.
Ci piace un giocatore.
Si parla con la società
seguito
Forse
Forse no
Galliani vola in spagna
Firma.
GLI ALTRI
Gli piace un giocatore
Fanno l'offerta
Offerta accettata
Visite mediche
Firma.
La parte di bronzetti è da :rotfl:
:doh:
:mad:
:banned:
http://www.hollywoodtuna.com/images/bigimages/megan_fox_maxim_6_big.jpg
Questa "roba" deve stare in tutte le pagine :O
Ps. Scommetto che slut sia orgasmo :oink: :oink:
Quindi è anche porcona la 21enne :oink: :oink: :cry: :cry:
Francizio
19-05-2008, 18:47
è ufficiale.
gattuso rimane.
;)
Visto anche io a Sport Time...Stanno organizzando la conferenza stampa ora...;)
MenageZero
19-05-2008, 18:47
è ufficiale.
gattuso rimane.
;)
resta allora solo da stabilire se sarà un bene od un male (l'evento neutro è contemplato ? :stordita:)
:fagiano:
fidati,domani o mercoledi fa la visita medica....lo so!:)
è ufficiale.
gattuso rimane.
;)
Devo essere sincero? Preferivo che se ne andasse ;)
Primo xke voglio facce nuove, secondo xke beh, continuiamo a tenere gente che non ha stimoli...facciamo grandi affari.
Questo se ne voleva andare da dopo instambul :muro:
Gattuso resta al Milan
"Rossonero fino al 2011"
Il centrocampista smentisce le voci di un possibile divorzio e annuncia che resterà a Milano per altre tre stagioni. L'annuncio dopo l'incontro con Galliani e Ancelotti
MILANO, 19 maggio 2008 - Gennaro Gattuso e il Milan: divorzio annunciato, anzi no. Il centrocampista ha annunciato oggi la sua intenzione di restare in rossonero fino al 2011 dopo essersi incontrato, insieme al suo procuratore, nella sede del club con l'a.d. Adriano Galliani e il tecnico Carlo Ancelotti. "Siamo amici come prima, resto qui ancora tre anni, finirò la carriera qui" ha detto Gattuso.
mt_iceman
19-05-2008, 18:52
Primo xke voglio facce nuove, secondo xke beh, continuiamo a tenere gente che non ha stimoli...facciamo grandi affari.
sono daccordo. se questo è il rinnovamento...altri anni di pirlo-seedorf-gattuso
La parte di bronzetti è da :rotfl:
Questa "roba" deve stare in tutte le pagine :O
Ps. Scommetto che slut sia orgasmo :oink: :oink:
Quindi è anche porcona la 21enne :oink: :oink: :cry: :cry:
c'è scritto che le piace sc*pare anche se le donne sono le più svelte a chiamare le altre donne tr*ie :rolleyes:
Francizio
19-05-2008, 18:53
Sono d'accordo...
I sentimentalismi sono inutili...
C'era bisogna di gente cghe sapesse giocare a pallone, potevamo ricavare più di quanto si potesse immaginare, e invece non ricaviamo una lira e continuiamo a giocare anche la prossima stagione con 2 a centrocampo che non sanno fare un passaggio più lungo di 3-4 metri...
sono daccordo. se questo è il rinnovamento...altri anni di pirlo-seedorf-gattuso
Che dovevano cacciarlo?
Francizio
19-05-2008, 18:54
Gattuso resta al Milan
"Rossonero fino al 2011"
Ma se voleva davvero rimanere, se aveva questa grande voglia di chiudere la carriera quì, perchè non si è accordato già stamattina???:confused:
Secondo me c'è il rischio che gli abbiano anche ritoccato l'ingaggio...
markus_81
19-05-2008, 18:54
Gattuso resta al Milan
"Rossonero fino al 2011"
ma che cribbio vuol dire siamo amici come prima??? fino a mezz'ora volevi andare via... almeno evitare di prendere per il culo :rolleyes:
che qualcuno dica la verità :O quanto gli è stato aumentato lo stipendio?? prenderà 6 milioni anche gattuso?? :rolleyes:
markus_81
19-05-2008, 18:55
c'è scritto che le piace sc*pare anche se le donne sono le più svelte a chiamare le altre donne tr*ie :rolleyes:
pensa che signo dovrebbere studiare lingue :D :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.