View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
TeknoMan
27-06-2008, 12:13
Kalac
Oddo Nesta Kaladze Zambrotta
Gattuso Pirlo Seedorf
Kaka Inho
Pato
In panchina abbiati dida bonera maldini janculo favalli flamini ambrosini inzaghi borriello
Toccherà accenderla?
EDIT
Ma la panchina è davvero sta roba scabrosa? :asd: :help:
Non so quale reparto è messo peggio
Da cambiare assolutamente sono Kalac, Oddo e Kaladze. Flamini al posto di Gattuso e un altro centocampista che sa fare gioco al posto di Seedorf (Hamsik). Una punta seria al posto di Pato e siamo a posto.
Sto sognando vero?
bronzodiriace
27-06-2008, 12:16
http://www.youtube.com/watch?v=l_-GZjLulHg&feature=related
Minuto 1.08! :eek: :sbav: :eekk:
questo è il CALCIO
bronzodiriace
27-06-2008, 12:25
http://www.youtube.com/watch?v=nOJPhn6-f-E&feature=related
:cry:
a me viene da piangere quando lo vedo.
E' il calcio totale, è di una velocità,potenza,tecnica disumana.
Ha un tiro mostruoso.
Mio dio come si fà a non dare anche le mutande per ronaldingo.
Ma ve lo immaginate insieme a kakà?
Solo Inho mi farebbe fare l'abbonamento al digitale terrestre.
Strategia Galliani: "Il Milan punta su Ronaldinho"
Intervistato dalla "Gazzetta" oggi in edicola il vicepresidente rossonero fa il punto sul mercato: "C'è il sì di Ancelotti per il brasiliano. M'impegno con i tifosi a prendere un attaccante".
strategie chiare...precise....
IL GIORNO IN PIU'
27/06/2008 10.44.00
Adriano Galliani alla Gazzetta dello Sport: "Sul mercato il Milan non si fermerà. Fino ad oggi abbiamo speso bene. Ronaldinho? Una storia d'amore. Il grande colpo? Speriamo prima di agosto..."
MILANO - Ecco il testo integrale dell'intervista concessa ieri alla Gazzetta dello Sport e pubblicata oggi dal quotidiano sportivo milanese:
- Soffre per le critiche sul mercato?
"Sono tifoso anch'io e mi arrabbio se le cose non vanno bene. Ciò nonostante non comprendo questa insofferenza generalizzata. Il Milan ha già fatto tanto e nonostante gli alti costi non si fermerà".
Il presidente Berlusconi a suo tempo ha firmato un patto con gli italiani. Lei può farlo con il popolo rossonero?
"Certo. Il Milan farà di tutto per prendere un altro attaccante. Su questo m'impegno"
- Sono appena arrivati messaggi da Ronaldinho e Adebayor.
"E' vero. Ci fa piacere. Ma una pista esclude l'altra. I costi sono eccessivi".
- Quindi o Adebayor o Ronaldinho?
"Esatto. Ne è consapevole anche Ancelotti. Mercoledì abbiamo rifatto il punto. E Carlo è disposto ad allestire un Milan con Ronaldinho e senza Adebayor".
- Rinuncia al centravanti?
"Intanto abbiamo ripreso Borriello e da lui ci aspettiamo molto. E non dimentichiamo Inzaghi e Pato. Se ci aggiungiamo Kakà e Seedorf, il nostro potenziale offensivo è superiore alle rivali".
- Ma chi si sacrificherà con l'arrivo di Ronaldinho?
"Ci pensa Ancelotti. A mio modo di vedere, però, il Milan gioca con il 4-3-3: e lì davanti sono tutti attaccanti..."
- Il Milan non s'è stancato di aspettare Ronaldinho?
"Guardi, ho appena letto "Il giorno in più" di Fabio Volo. Molto sentimentale, una frase in particolare: il problema non è aspettare, ma chi si aspetta. Si adatta bene a Ronaldinho".
- Insomma possiamo contarci?
"Il feeling è datato e sempre vivo. Ma non tutte le storie d'amore hanno un lieto fine. Per questo vado cauto".
- Eppure girava voce che il Milan si fosse ricreduto su di lui a causa della dolce vita.
"Lo escludo".
- Ronaldinho piace alla gente secondo lei?
"Per strada mi chiedono solo di lui. Forse non è un test scientifico, ma l'intuito mi fa credere che sarebbe accolto molto bene"
- Ma quanto volete spendere?
"Certo non i 35 milioni chiesti dal Barça. Il prezzo deve calare".
- Come giudica lo scetticismo sulle ultime mosse?
"Non so spiegarmelo. Il Milan ha già speso tanto. E secondo me anche bene".
- Pesano però quei 21 punti dietro l'Inter...
"E io insisto. Abbiamo vinto a livello internazionale e i nostri tifosi devono essere felici se i 22 anni di Berlusconi hanno portato ben 26 titoli".
- I proclami sul Mondiale per Club hanno fatto credere che abbiate snobbato il campionato.
"Sbagliato. La priorità era legata a trofei che non si possono vincere ogni ano. Tanto è vero che la prossima stagione sarà lo scudetto il nostro obiettivo primario. La coppa Uefa verrà in subordine".
- Altri arrivi con l'apertura al secondo extracomunitario?
"Dopo l'addio a Serginho e Oliveira abbiamo due posti liberi. Qualcosa faremo: magari con dei giovani. In Brasile Serginho aiuterà Leonardo a cercare nuovi talenti".
- Prevede altre partenze?
"Tante le offerte per Paloschi, ma parte solo se arriva un big. E vagliamo le proposte per Simic, Grimi, Abate e Digao".
- Allora dobbiamo aspettare agosto per il grande colpo?
"Speriamo anche prima".
Galliani: Solo Adebayor.
Galliani: 'Il Milan punta su Ronaldinho'
Uccidetelo please! :rolleyes:
Cmq perchè una pista esclude l'altra, se prendessimo entrambi avremmo un attacchissimo :cry:
Alla fine la punta centrale alta ci serve, se non altro per non vedere mai borriellol :asd:
il bello è che ci siamo ridotti a cambiare strategie ogni settimana, ma come si fà...che incompetenti mio dio...
Ho letto l'articolo di gazzetta. Galliani dice che il Barca vuole 35 mln (quindi hanno sondato effettivamente il terreno) e che per lui Ronaldinho è assolutamente compatibile con il nostro gioco, schierando un 4-3-3 (dove evidentemente Seedorf non è dei 3 là davanti).
Vogliono che il Barca abbassi l'offerta, ma credo davvero che alla fine Inho possa arrivare presto, molto presto. E magari a fine agosto ci regalano pure abatjour!
povero illuso :asd:
prega che ne prendano 1!
pablog1585
27-06-2008, 12:46
galliani mi fa sempre più schifo, imho hanno subodorato un più che probabile record negativo di abbonamenti e stanno creando un hype mostruoso per far impennare la campagna, salvo poi tirarsi indietro e dire: siamo già da scudetto (cit.)
a me dinho o no,
gangangadebayour o no non cambia...:read:
l'abbonamento lo faccio cmq:Prrr:
pablog1585
27-06-2008, 12:51
Kalac
Oddo Nesta Kaladze Zambrotta
Gattuso Pirlo Seedorf
Kaka Inho
Pato
In panchina abbiati dida bonera maldini janculo favalli flamini ambrosini inzaghi borriello
Toccherà accenderla?
EDIT
Ma la panchina è davvero sta roba scabrosa? :asd: :help:
Non so quale reparto è messo peggio
PIRLO SEEDORF DINHO KAKà E PATO insieme!!:oink:
Francizio
27-06-2008, 12:56
IL GIORNO IN PIU'
27/06/2008 10.44.00
Adriano Galliani alla Gazzetta dello Sport: "Sul mercato il Milan non si fermerà. Fino ad oggi abbiamo speso bene. Ronaldinho? Una storia d'amore. Il grande colpo? Speriamo prima di agosto..."
MILANO - Ecco il testo integrale dell'intervista concessa ieri alla Gazzetta dello Sport e pubblicata oggi dal quotidiano sportivo milanese:
"Sono tifoso anch'io e mi arrabbio se le cose non vanno bene. Ciò nonostante non comprendo questa insofferenza generalizzata. Il Milan ha già fatto tanto e nonostante gli alti costi non si fermerà".
Il presidente Berlusconi a suo tempo ha firmato un patto con gli italiani. Lei può farlo con il popolo rossonero?
"Certo. Il Milan farà di tutto per prendere un altro attaccante. Su questo m'impegno"
"Esatto. Ne è consapevole anche Ancelotti. Mercoledì abbiamo rifatto il punto. E Carlo è disposto ad allestire un Milan con Ronaldinho e senza Adebayor".
"Intanto abbiamo ripreso Borriello e da lui ci aspettiamo molto. E non dimentichiamo Inzaghi e Pato. Se ci aggiungiamo Kakà e Seedorf, il nostro potenziale offensivo è superiore alle rivali".
"Ci pensa Ancelotti. A mio modo di vedere, però, il Milan gioca con il 4-3-3: e lì davanti sono tutti attaccanti..."
"Guardi, ho appena letto "Il giorno in più" di Fabio Volo. Molto sentimentale, una frase in particolare: il problema non è aspettare, ma chi si aspetta. Si adatta bene a Ronaldinho".
"Il feeling è datato e sempre vivo. Ma non tutte le storie d'amore hanno un lieto fine. Per questo vado cauto".
- Eppure girava voce che il Milan si fosse ricreduto su di lui a causa della dolce vita.
"Lo escludo".
"Per strada mi chiedono solo di lui. Forse non è un test scientifico, ma l'intuito mi fa credere che sarebbe accolto molto bene"
"E io insisto. Abbiamo vinto a livello internazionale e i nostri tifosi devono essere felici se i 22 anni di Berlusconi hanno portato ben 26 titoli".
- I proclami sul Mondiale per Club hanno fatto credere che abbiate snobbato il campionato.
"Sbagliato. La priorità era legata a trofei che non si possono vincere ogni ano. Tanto è vero che la prossima stagione sarà lo scudetto il nostro obiettivo primario. La coppa Uefa verrà in subordine".
"Dopo l'addio a Serginho e Oliveira abbiamo due posti liberi. Qualcosa faremo: magari con dei giovani. In Brasile Serginho aiuterà Leonardo a cercare nuovi talenti".
"Tante le offerte per Paloschi, ma parte solo se arriva un big. E vagliamo le proposte per Simic, Grimi, Abate e Digao".
"Speriamo anche prima".
Mah...
Cmq vendessero Simic, Grimi, Abate (Digao non credo ricaverebbero nulla, al massimo lo daranno in prestito)...Qualche milioncino entrerebbe in cassa...
Un altro sforzo per il reparto arretrato potrebbero farlo...
:rolleyes:
Scrivi alla gazzetta! :asd:
Beh, la panchina non è certo così esaltante, ma è un pizzico meglio di quella dell'anno scorso...
Anche se rispetto all'anno scorso abbiamo dei giocatori a cui un anno in più sulle spalle peserà...
C'è Brocchi, quindi fa schifo! :O
Anche questo è vero...
Ma non è una cosa a cui loro daranno peso...:rolleyes:
Hanno speso per Oliveira (male) e per Pato, quindi non è vero che non li hanno spesi...
IL GIORNO IN PIU'
27/06/2008 10.44.00
Non volevo farlo, ma visto che ho letto l'intervista stamane sulla gazza e hanno iniziato a rotearmi i maroni stile pignone della Ducati di Stoner allora la commento....
Non la comprendi? "abbiamo già fatto tanto" (cit.)? Figurati che nonostante questo mezza rosa è da rifare e volete prendere solo una punta da qui a agosto... ora se non ci dobbiamo incazzare non lo so
Se sei tifoso pure tu allora quando vedi silvio digli di cacciare la grana perché di questo passo ci aspettano anni di mediocri prestazioni.
Perfetto, peccato che manchino almeno un portiere serio, 2 terzini, 1 centrale 1 centrocampista oltre all'attaccante...
Facciamo che ci siamo rotti i maroni di questa storia, sono 10 anni che ne parlate e promettete e ora che inho ve lo tirano fate pure gli spilorci.
Ti sei fumato l'impossibile?
Sboriello è una pippa e Culone è un centrocampista ficcatelo in quella testa pelata. Preghiamo che Pippo e Riky non si infortunino sennò siamo nella cacca.
L'unico affidabile, ma che non è ancora "fatto" è Pato.
Vedi un po' se poi inho si stufa di aspettare noi....
Tranquillo Inho è nostro al 180% (cit.) :rolleyes:
"Lo escludo".
Infatti glielo dici esattamente 2 secondi dopo il perché siamo ancora alle parole, non vogliamo spendere.
Ti ricordo che sboriellol l'avete valutato 20 milioni, vuoi che ronaldinho valga di meno di Sborriellol? :muro:
Ti sei fumato il Tavoliere delle Puglie??? 7 milioni per un 32enne tutto da verificare e 10 milioni per una pippa ambulante...... Ah già dimenticavo Antonini :doh:
Un "siamo il club più titolato al mondo"(cit.) non poteva mancare...
e poi nooooooooo ma quando mai abbiamo snobbato il campionato..... figuriamoci.
PS lo scudetto con questa rosa lo intravediamo con l'Hubble.
Aggiungi anche entro che millennio volete farlo.... o aspettiamo il 2° figlio illegittimo di Ariedo?
Paloschi teniamocelo stretto, Abate pure mentre invece di vagliare le proposte per grimi simic e digao spediteli via in fretta che è meglio.
"Speriamo anche prima".
Vedi sopra: prima del 31 agosto ok, ma di quale anno? :rolleyes:
Ragassuoli!
Vi saluto e me ne vado in ferie una settimana.
Forse di quando in quando farò un saltino a trovarvi, altrimenti ci si risente il 7.
Ciao!
Mirabilis
27-06-2008, 13:10
il bello è che ci siamo ridotti a cambiare strategie ogni settimana, ma come si fà...che incompetenti mio dio...
Sono i giornalisti!
J.Lennon
27-06-2008, 13:12
Io non sono del tutto convinto di questo ritorno di fiamma per Dinho e di questi continui cambiamenti di strategia della dirigenza, dimostratasi pasticciona e confusionaria come non mai, soprattutto perchè ci serve una punta con le caratteristiche tecniche di Adebayor, Eto'o o Drogba, non di trequartista.Oltretutto la delusione viene anche dal fatto che Galliani non ritiene che occorrano altri acquisti, oltre a un attaccante, per rinforzare la rosa...:muro:
FraNzSkO_27
27-06-2008, 13:13
Grande Zvone per i coomenti!:cool:
Francizio
27-06-2008, 13:17
C'è Brocchi, quindi fa schifo! :O
Avevo dimenticato...:asd:
Francizio
27-06-2008, 13:17
Hanno speso per Oliveira (male) e per Pato, quindi non è vero che non li hanno spesi...
Hanno speso in 3 anni quello che altre squadre hanno speso in una stagione...
Tra l'altro avendo introiti non indifferenti tra cessioni e Champions...
Mica li si può giustificare...
Francizio
27-06-2008, 13:19
Ragassuoli!
Forse di quando in quando farò un saltino a trovarvi, altrimenti ci si risente il 7.
Ciao!
Ciao lucio!
Buon riposo!!!:)
domenica mi vedrò spagna-germania in spagna, spettacolo:eek:
che ne dite di Gremio-International? un bel classico noo..... da vedere nella torcida .... :oink: :oink: :oink:
da mille mila messaggi al giorno a niente...una via di mezzo non c'è??? :confused: :mbe: :stordita:
suka :rolleyes:
quello che faceva era impressionante, speriamo che si ripeta...
Ronaldinho andrà via da barcellona... :asd:
per ora però è qui a pochi kilometri da me.... :O
Ho pure conosciuto Emerson... :asd:
Mi manca Pato.... :stordita:
Francizio
27-06-2008, 13:25
Ronaldinho andrà via da barcellona... :asd:
per ora però è qui a pochi kilometri da me.... :O
Ho pure conosciuto Emerson... :asd:
Mi manca Pato.... :stordita:
Ciao groot!
Non è che mi vanterei molto della cosa cmq...:asd::asd::asd:
IL GIORNO IN PIU'
27/06/2008 10.44.00
"Lo escludo".
"Speriamo anche prima".
oltre al fatto che esclude categoricamente il doppio colpo inho, adebayor che è quello che ci servirebbe, abbiamo speso poco e male i soldi...
il problema è che non se ne rende minimamente conto...:rolleyes:
pablog1585
27-06-2008, 13:26
Parola fine su Adebayor: "Resto all'Arsenal"27.06.2008 14.15 di Francesco Letizia articolo letto 13 volte
Emmanuel Adebayor non lascerà l'Arsenal: la notizia arriva finalmente dalla bocca del diretto interessato, dopo settimane di speculazioni che volevano il togolese in partenza per Barcellona e Milan. "Sono un giocatore dell'Arsenal e ho tre anni di contratto: la cosa più importante per me è continuare a divertirmi" ha dichiarato l'attaccante in una conferenza stampa organizzata per spiegare il suo futuro. "Resterò all'Arsenal: è una famiglia per me e ho voglia di guardare avanti per il prossimo anno e continuare a lavorare con Arsene Wenger qui a Londra" ha concluso: parole nette, che non lasciano spazio ad ulteriori repliche e che invitano rossoneri e blaugrana a cambiare definitivamente obiettivo. :read:
bye bye
Ciao groot!
Non è che mi vanterei molto della cosa cmq...:asd::asd::asd:
In effetti.... gli ho pagato pure una capirinha.. :rolleyes:
Parola fine su Adebayor: "Resto all'Arsenal"27.06.2008 14.15 di Francesco Letizia articolo letto 13 volte
Emmanuel Adebayor non lascerà l'Arsenal: la notizia arriva finalmente dalla bocca del diretto interessato, dopo settimane di speculazioni che volevano il togolese in partenza per Barcellona e Milan. "Sono un giocatore dell'Arsenal e ho tre anni di contratto: la cosa più importante per me è continuare a divertirmi" ha dichiarato l'attaccante in una conferenza stampa organizzata per spiegare il suo futuro. "Resterò all'Arsenal: è una famiglia per me e ho voglia di guardare avanti per il prossimo anno e continuare a lavorare con Arsene Wenger qui a Londra" ha concluso: parole nette, che non lasciano spazio ad ulteriori repliche e che invitano rossoneri e blaugrana a cambiare definitivamente obiettivo. :read:
bye bye
e meno male.... :fagiano:
Francizio
27-06-2008, 13:30
bye bye
L'arsenal ci vuole copiare!!!:eek:
Hanno iniziato anche loro con la storia della "grande famiglia"!!!:eek: :eek: :eek:
bye bye
cazzate, se wenger decide di cederlo và via volando...
Boostern
27-06-2008, 13:30
Eh ma sei pirla allora :rolleyes:
Comunque, 'orno...:O
Francizio
27-06-2008, 13:31
:asd:
cmq secondo A Bola l inter ha preso quaresma per una cifre intorno ai 30/35mln di euro..
dall altra parte della sponda neroazzurra c'e' qualcuno che ragiona...
se poi prendono mancini e lampard davvero ci sarà da divertirsi...:rolleyes:
Francizio
27-06-2008, 13:31
e meno male.... :fagiano:
Manco tu sei un grande estimatore del togolese???
:mano:
pablog1585
27-06-2008, 13:32
Clamoroso, Dinho ha deciso!
LONDRA (Inghilterra) - Il Barcellona lo temeva, sapeva che convincere Ronaldinho ad andare da una parte senza la sua approvazione sarebbe stato difficile. Gli azulgrana nonostante un pre-accordo con il Manchester City non hanno trovato infatti l'appoggio del calciatore, che spiazzando tutti ha preso una decisione sul suo futuro: Resto a Barcellona. Il club di Shinawatra era pronto a svenarsi pur di prendere il brasiliano, offrendogli un assegno da 800 mila sterline al mese, ossia quasi un milione di euro. Ma secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Mirror, il 28enne ha parlato a lungo con il tecnico azulgrana Pep Guardiola assicurandolo che i tempi delle feste sono finiti e che lui è pronto a tornare il miglior calciatore al mondo.
:help:
Francizio
27-06-2008, 13:32
cazzate, se wenger decide di cederlo và via volando...
E secondo te Wenger deciderà di cederlo???:read:
Se non è lui a spingere per il trasferimento Wenger se lo terrà volentieri...
Francizio
27-06-2008, 13:33
cmq secondo A Bola l inter ha preso quaresma per una cifre intorno ai 30/35mln di euro..
dall altra parte della sponda neroazzurra c'e' qualcuno che ragiona...
se poi prendono mancini e lampard davvero ci sarà da divertirsi...:rolleyes:
Semplicemente il distacco aumenterà dai 20 ai 30 punti...
E solo perchè non abbiamo la Champions..:muro: :muro:
Francizio
27-06-2008, 13:35
LONDRA (Inghilterra) - Il Barcellona lo temeva, sapeva che convincere Ronaldinho ad andare da una parte senza la sua approvazione sarebbe stato difficile. Gli azulgrana nonostante un pre-accordo con il Manchester City non hanno trovato infatti l'appoggio del calciatore, che spiazzando tutti ha preso una decisione sul suo futuro: Resto a Barcellona. Il club di Shinawatra era pronto a svenarsi pur di prendere il brasiliano, offrendogli un assegno da 800 mila sterline al mese, ossia quasi un milione di euro. Ma secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Mirror, il 28enne ha parlato a lungo con il tecnico azulgrana Pep Guardiola assicurandolo che i tempi delle feste sono finiti e che lui è pronto a tornare il miglior calciatore al mondo.
Pure i giornalai ingelsi si mettono ora...:rolleyes:
Boostern
27-06-2008, 13:35
Noi ci abbiamo provato, ma alla fine ha prevalso la volontà del giocatore (cit.)
bye bye
Fuori uno (alibi) :O
Mirabilis
27-06-2008, 13:37
muahhahahhah.....burlone.
http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=2&hdnId=18746&numeroPagina=1&NumeroTotaleRecord=17578&TotalePagine=1758&RecXPage=10
pablog1585
27-06-2008, 13:46
:confused:
Mirabilis
27-06-2008, 13:47
http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=2&hdnId=18746&numeroPagina=1&NumeroTotaleRecord=17578&TotalePagine=1758&RecXPage=10
Il giornalista non te....non credo a una sola parola di quello che c'e' scritto, mi fido solo se ci sono delle dichiarazioni o delle interviste reali....per il resto e' tutta aria fritta solo per scrivere qualcosa.
http://www.youtube.com/watch?v=l_-GZjLulHg&feature=related
Minuto 1.08! :eek: :sbav: :eekk:
E basta con sto cesso di giocatore, è finito lo vuoi capire?! :rolleyes:
:sbav: :sbav:
a me viene da piangere quando lo vedo.
E' il calcio totale, è di una velocità,potenza,tecnica disumana.
Ha un tiro mostruoso.
Mio dio come si fà a non dare anche le mutande per ronaldingo.
Ma ve lo immaginate insieme a kakà?
Solo Inho mi farebbe fare l'abbonamento al digitale terrestre.
In questo momento anche a me. O meglio, il fatto di vedere inho kaka e pato insieme.
IL GIORNO IN PIU'
27/06/2008 10.44.00
"Lo escludo".
"Speriamo anche prima".
Il nostro potenziale offensivo è superiore alla rivali...chi? Senza inho quali rivali....lazio e palermo? :stordita:
Eh ma sei pirla allora :rolleyes:
Comunque, 'orno...:O
:stordita: ta ragion...
buongiorno anche a voi... :fagiano:
Ragassuoli!
Ciao!
Cia Bucio :vicini:
Buone feries :O
Francizio
27-06-2008, 13:53
Trofei: Parte il Milan Tour
13:35 del 27 giugno
Parte domani da Piazza Duomo a Milano il Milan Tour, l’evento itinerante nel corso del quale i trofei internazionali del Club di Via Turati percorreranno la penisola facendo tappa in 8 località turistiche italiane. Gli ultimi tre trofei vinti hanno consacrato il Milan “Club più Titolato al Mondo”. Durante lo scorso anno la UEFA Champions League vinta ad Atene, la Supercoppa Europea conquistata a Montecarlo e la FIFA Club World Cup assegnata a Yokohama hanno girato il mondo e sono state festeggiate da migliaia di tifosi.
Per la prima volta nella storia del Club di via Turati, tutti i trofei internazionali conquistati - 1 FIFA Club World Cup, 3 Coppe Intercontinentali, 7 UEFA Champions League, 5 SuperCoppe Europee e 2 Coppe delle Coppe - lasceranno contemporaneamente la Sala Coppe.
Le tappe del tour rossonero toccheranno, dopo Milano, alcune tra le più importanti località turistiche della penisola, secondo il seguente calendario:
Cattolica 4/5/6 luglio - Acquario di Cattolica, Parco Le Navi
Montecatini Terme 11/12/13 luglio - Via Verdi – Piazzale delle Terme
Marina di Pietrasanta (località Tonfano) 18/19/20 luglio - Piazza XXIV Maggio e Viale Roma
Bibione 25/26/27 luglio - Piazzale Zenith
Tropea 1/2/3 agosto - Lungomare Antonio Sorrentino
Messina 8/9/10 agosto - Fiera di Messina
Vieste 16/17/18 agosto - Piazza di Marina Piccola
Cervia – Milano Marittima 22/23/24 agosto - Fantini club
Milano 31 agosto (Stadio San Siro in occasione della prima partita di Campionato; senza il Milan Park).
Il Milan Tour si fermerà in ogni località dal venerdì alla domenica (a Vieste dal sabato al lunedì) e, oltre all’esposizione delle Coppe, in tutte le tappe sarà allestito il Milan Park, il parco divertimenti ufficiale del Club: 1.600 metri quadrati con zone di intrattenimento per tutte le età. Il parco ospiterà inoltre numerose attività e aree dedicate ai partners del Tour.
bye bye
Ecco perchè c'è stato il ritorno per ronaldinho :asd:
Francizio
27-06-2008, 13:54
Barcellona: Ronaldinho, Eto'o e Deco già venduti?
11:50 del 27 giugno
Il Barcellona avrebbe già degli accordi con tre squadre di primo livello per vendere Ronaldinho, Eto'o e Deco e portare a casa soldi freschi che servono per finanziare una campagna acquisti faraonica.
Secondo quanto riporta Sport.es, il caso di più facile risoluzione pare quello legato a Deco, sempre più vicino al Chelsea del suo vate Luiz Felipe Scolari.
Più complicata la questione legata a Samuel Eto’o: l'incontro tra Joan Laporta e Massimo Moratti pare aver ridotto le distanze tra le parti, ma in corsa ci sono anche il Chelsea e l'Arsenal, tutte pronte a sborsare i 25 milioni di euro richiesti dal Barcellona.
Spinoso il nodo Ronaldinho. Il Manchester City è il club che ha presentato al migliore offerta economica, sia al Barcellona che al giocatore. Ma il Milan rimane la prima scelta del brasiliano, con Adriano Galliani sempre attento e interessato. Ottimi i rapporti con il fratello-procuratore, la via per Milano pare spianata
Ma Eto'o non era la prima scelta di Ancelotti che avevano mollato perchè la richiesta era di 40 milioni???:D :read:
Francizio
27-06-2008, 13:55
Milan Agente Bonera 'Rimarrà al Milan'
12:47 del 27 giugno
La pista Révellière sembra ormai essere abbandonata, così Corvino è alla ricerca di nuovi nomi per la difesa della Fiorentina. Un giocatore che di tanto in tanto viene accostato alla Fiorentina è Daniele Bonera difensore che può ricoprire sia il ruolo di difensore centrale che quello di terzino destro. Violanews.com ha contattato il suo procuratore: “ Il Milan non ha intenzione di cedere il giocatore – Ha dichiarato Tullio Tinti – Bonera resterà sicuramente in rossonero. La stessa società lo ha dichiarato incedibile”. Sfuma così un altro papabile obiettivo viola e la possibilità di portare a Firenze un altro pupillo di Cesare Prandelli.
Nooooooooooooo :cry:
Cmq gli inglesi nn ne hanno mai detta una giusta su :asd:
Spero :stordita: :rolleyes:
Boostern
27-06-2008, 13:57
:stordita: ta ragion...
buongiorno anche a voi... :fagiano:
Ma quando hai intenzione di tornare in pianta stabile? Ti hanno arrestato? Sei stato rapito? Sei rimasto traumatizzato da qualcuno? Galliani ti ossessiona? La phaiga ti comanda?
Francizio
27-06-2008, 14:00
Ma quando hai intenzione di tornare in pianta stabile? Ti hanno arrestato? Sei stato rapito? Sei rimasto traumatizzato da qualcuno? Galliani ti ossessiona? La phaiga ti comanda?
Quella l'escluderei...
PRobabilmente sarà stato traumatizzato dall'ultimo incontro:oink: con Sbronzy...:read:
ronaldovieri
27-06-2008, 14:01
imho aggrapparsi a ronaldinho come fosse la risoluzione dei vostri problemi è alquanto sbagliato:O
Champions League, squadre inglesi a rischio esclusione
27.06.2008 14.54 di Andrea Losapio articolo letto 4 volte
Fonte: Firenzeviola.it
Secondo quanto riportato dal Daily Star, quotidiano inglese, alcune delle maggiori squadre inglesi starebbero rischiando seriamente l'esclusione dalla Champions League. Il Presidente della UEFA, Michel Platini, pretende infatti delle garanzie sui bilanci di tali società prima di ammetterle alla massima competizione continentale.
:fagiano:
pablog1585
27-06-2008, 14:03
Barcellona: Guardiola 'Sì, Arshavin ci interessa'
11:02 del 27 giugno
Il tecnico del Barcellona, Pep Guardiola, ha ammesso che la squadra catalana è interessata al russo Arshavin: "Lo seguiamo con attenzione, è un giocatore di qualità - ha detto - se è compatibile con Hleb? Tutti i grandi giocatori lo sono".
Nei giorni scorsi la stampa spagnola aveva annunciato che Andrei Arshavin era già un giocatore del Barcellona, con quest'ultimo che aveva trovato un accordo con lo Zenit di San Pietroburgo per 15 milioni di euro.
:read:
imho aggrapparsi a ronaldinho come fosse la risoluzione dei vostri problemi è alquanto sbagliato:O
Per me non è vero :O
Lo reputo ancora il migliore, cmq vedremo
E in ogni caso, quando le alternative sono o lui o niente beh :stordita:
pablog1585
27-06-2008, 14:04
UFFICIALE: Makelele prolunga col Chelsea
27.06.2008 13.30 di Andrea Losapio articolo letto 1097 volte
Il centrocampista della nazionale francese, Claude Makelele (35), ha posto fine alle voci sul suo futuro. Il mediano blues ha firmato un'estensione del contratto per un altro anno con il Chelsea, portando l'accordo col club londinese fino al 2010.
questo è da Milan per età e talento:O
pablog1585
27-06-2008, 14:05
Secondo quanto riportato dal Daily Star, quotidiano inglese, alcune delle maggiori squadre inglesi starebbero rischiando seriamente l'esclusione dalla Champions League. Il Presidente della UEFA, Michel Platini, pretende infatti delle garanzie sui bilanci di tali società prima di ammetterle alla massima competizione continentale.
quindi andiamo in Champions e compriamo Torres Gerrard Lampard Terry Adebanggang Fabregas e Drogba:confused:
:muro:
ronaldovieri
27-06-2008, 14:06
Per me non è vero :O
Lo reputo ancora il migliore, cmq vedremo
E in ogni caso, quando le alternative sono o lui o niente beh :stordita:
non intenedevo quello ma i vostri problemi son ben altri:D
Sto leggendo una quantità immane di cazzate, fermatevi! :O
Lo sappiamo tutti, ma sinceramente "qualche" problema lo abbiamo anche davanti. Non è il problema principale ma è sempre un problema, e almeno da qualche parte si inzia.
Se poi si inizia prendendo ronaldinho :sbav:
pablog1585
27-06-2008, 14:15
no:D
Francizio
27-06-2008, 14:15
1000 miliardi uasi fuori bilancio ono...
Che garanzie devooo dare???
Unisciti a noi checca :O
Anzi, prendi il mio posto che iod evo studiare. Saluti finocchi (interista incluso) :O
http://it.youtube.com/watch?v=cjA2mVkyIMw&feature=related
:sbav:
Francizio
27-06-2008, 14:26
Verissimo-...
Ma gli atlri problemi (sopratutto portiere e terzini) non verranno considerati...
Prenere Adebayor, senza avere dei terzini o delle ali che mettano cross in area è inutile...
QUindi a sto punto ben venga uno che risolve le partite "palla a terra"...
i nostri sono altri ... :asd:
quelli del milan... :fagiano:
juninho85
27-06-2008, 15:04
non capisco il perchè di questo allarmismo,io vi considero comunque appetibili :O
bronzodiriace
27-06-2008, 15:13
non capisco il perchè di questo allarmismo,io vi considero comunque appetibili :O
Mirabilis
27-06-2008, 15:28
Milan, ora scatta l'operazione Ronaldinho: ecco come e quando
Adebayor resta all'Arsenal, Adriano Galliani sembra finalmente deciso a soddisfare i tifosi rossoneri, Ronaldinho fa ogni giorno più pressioni per sbarcare in Italia: se tre indizi fanno una prova, anzi una certezza, scatta oggi l'operazione Ronaldinho in casa Milan. Il fuoriclasse brasiliano proprio in queste ore si sta recando in Venezuela, dove domani notte disputerà un'amichevole di beneficenza con una selezione di allstars (tra cui Robinho) "amici di Ronaldinho" contro gli "amici di Messi" (in campo anche Aguero): sarà questa la prima uscita dal 9 marzo, giorno in cui il numero 10 brasiliano ha giocato l'ultima partita contro il Villarreal. Dopodichè il ritorno in Brasile e poi, la partenza verso Barcellona ad inizio Luglio, in compagnia del fratello ed agente Roberto Assis: nel frattempo in Italia starà ad Adriano Galliani preparare l'assalto al Barça, prima che Joan Laporta rischi, il 6 luglio, di lasciare il posto a Sandro Rossel che vorrebbe tenere Ronaldinho. Sistemato il fattore ambientale (Ancelotti ha dato il suo via libera, così come Ricky Kakà e Pippo Inzaghi, le due stelle principali degli ultimi trionfi rossoneri), bisognerà iniziare la trattativa: per il fuoriclasse è pronto un contratto da 8 milioni all'anno più i diritti di immagine, per il Barça, probabilmente, ne basteranno 18, forse meno, per mettere la parola fine all'avventura del Gaucho al Camp Nou e regalare, entro il raduno del 16 luglio, l'unico grande sogno ai tifosi milanisti.
mt_iceman
27-06-2008, 15:29
Adebayor resta all'Arsenal, Adriano Galliani sembra finalmente deciso a soddisfare i tifosi rossoneri, Ronaldinho fa ogni giorno più pressioni per sbarcare in Italia: se tre indizi fanno una prova, anzi una certezza, scatta oggi l'operazione Ronaldinho in casa Milan. Il fuoriclasse brasiliano proprio in queste ore si sta recando in Venezuela, dove domani notte disputerà un'amichevole di beneficenza con una selezione di allstars (tra cui Robinho) "amici di Ronaldinho" contro gli "amici di Messi" (in campo anche Aguero): sarà questa la prima uscita dal 9 marzo, giorno in cui il numero 10 brasiliano ha giocato l'ultima partita contro il Villarreal. Dopodichè il ritorno in Brasile e poi, la partenza verso Barcellona ad inizio Luglio, in compagnia del fratello ed agente Roberto Assis: nel frattempo in Italia starà ad Adriano Galliani preparare l'assalto al Barça, prima che Joan Laporta rischi, il 6 luglio, di lasciare il posto a Sandro Rossel che vorrebbe tenere Ronaldinho. Sistemato il fattore ambientale (Ancelotti ha dato il suo via libera, così come Ricky Kakà e Pippo Inzaghi, le due stelle principali degli ultimi trionfi rossoneri), bisognerà iniziare la trattativa: per il fuoriclasse è pronto un contratto da 8 milioni all'anno più i diritti di immagine, per il Barça, probabilmente, ne basteranno 18, forse meno, per mettere la parola fine all'avventura del Gaucho al Camp Nou e regalare, entro il raduno del 16 luglio, l'unico grande sogno ai tifosi milanisti.
quante stronzate.
Mirabilis
27-06-2008, 15:34
quante stronzate.
Io sono convinto che arrivi entro un paio di settimane...al max 3.
Avevo gia detto tempo fa che sicuramente ad un certo punto ci sarebbero state delle dichiarazioni di dinho o del fratello, e li si ricominciava.
Il tutto fatto per far capire al barca che 35 milioni sono troppi.
Comunque io me ne sbatto voglio sto cazzo di Dinho e stop....gia me lo vedo...in rossonero a fare un doppio passo, scarta il difensore mette in mezzo e Pato gol con tutto san siro in festa.
Speriamo non resti solo un sogno
quante stronzate.
Speriamo siano realtà!
FraNzSkO_27
27-06-2008, 15:56
Milan Clan Stagione 2008/09 - "Siamo a posto cosi 2 - The Revenge" :fagiano:
cmq noto con disprezzo che appena sentono puzza di abbonamenti al minimo iniziano di nuovo col discorso ronaldinho con l'obiettivo di far ricredere i sempre numerosi idioti a rinnovare l'abbonamento..open the eyes!!
anghe se arrivasse il dentone (e io me lo auguro..sbavvv..) non abremmo risolto ber una beata mazza i nostri broblemi..gabido? eggo... :O
-kurgan-
27-06-2008, 16:01
ma è cieco? paloschi è il miglior giovane che abbiamo in squadra e lo vuole vendere? per forza sono tante le offerte, grazie a 'sta cippa.. gli altri di calcio ci capiscono..
ma è cieco? paloschi è il miglior giovane che abbiamo in squadra e lo vuole vendere? per forza sono tante le offerte, grazie a 'sta cippa.. gli altri di calcio ci capiscono..
Maddechè?!?!? :D :D :D
Mettiamo Leonardo a fare l'AD, il DG, il presidente, il tutto... :D :D :D
Mirabilis
27-06-2008, 16:15
Lo danno in prestito.
Lo danno in prestito.
Posso affittarlo? :oink:
manurosso87
27-06-2008, 16:21
ma non capisco qualcosa io..oppure c'è qualcosa che non quadra?
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=110769
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=110738
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=110772
bronzodiriace
27-06-2008, 16:23
io faccio il cuoco di giannino
vi preparo salsicce :oink: e fiarielli
Adebayor: "Il Milan?
Deciderò con calma"
Il togolese durante una conferenza stampa lascia le porte aperte ai rossoneri: "Con l'Arsenal ho un contratto ancora per tre anni. Tra una settimana sentirò il mio agente e valuteremo"
VIENNA (Austria), 27 giugno 2008 - Emmanuel Adebayor lascia le porte aperte al Milan e ad altri club, come il Barcellona, che stanno facendo di tutto per ingaggiarlo, e soprattutto per convincere l’Arsenal a privarsene. Impresa non facile.
GRANDI SQUADRE - Oggi l’attaccante del Togo era a Vienna per dare il benvenuto a Diego del Werder Brema, nuovo entrato nella famiglia Adidas, e soprattutto per parlare di Europeo e di grandi attaccanti, lui che da africano in vacanza si è divertito a vedere le partite in tv. Ma inevitabilmente il discorso generico sul calcio europeo si è trasformato in pochi minuti in interrogatorio sul futuro del richiestissimo attaccante. Che ha cominciato dicendo: "Ho un contratto di tre anni con l’Arsenal", e ha concluso avvisando: "Voglio prendere le mie decisioni con calma". "Tante squadre mi vogliono", ha detto Adebayor. "Mi piace il Milan che è una grande squadra, mi piace il Barcellona, ma ci sono anche Porto e Celtic. E a me piacciono tutte le grandi squadre".
WENGER - A Vienna c’è anche Wenger, ma i due difficilmente si incontreranno. "Siamo qui, ciascuno per i propri affari e i propri impegni con gli sponsor", ha detto il giocatore dell’Arsenal. Adebayor ha poi smentito di aver mai mandato mail al suo tecnico per comunicare la voglia di lasciare Londra ("non uso mai il computer, neppure per andare su internet, figuratevi se mando mail"), ma non ha smentito di nutrire qualche dubbio sul futuro prossimo. "Fra una settimana si deciderà, adesso il mio manager è in vacanza. L’Arsenal è un grande club, Wenger è stato bravo a costruire un gruppo, e siamo come una famiglia. Ho un contratto di tre anni con l’Arsenal". I contratti sono fatti anche per essere strappati, ma certo sembra impossibile che Wenger decida di autorizzare la partenza di Adebayor. Soprattutto se l’acquirente dovesse essere il Milan, club che, dopo l’affare Flamini, il tecnico francese gentilmente detesta.
gazzetta.it
Bronzetti: "Ronaldinho ha chiamato Galliani: si farà"
Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del Milan, ha rilasciato ai microfoni di 'Radio Radio Tv' importanti dichiarazioni riguardo il futuro di Ronaldinho: "Il Milan non lo ha mai mollato, ne sono il principale testimone perchè ho tenuto sempre i contatti con lui e il fratello. Quelli del Barcellona non sono mica dei soggetti facili, per un'operazione da 9 milioni come quella di Zambrotta siamo andati avanti per 3 mesi. Noi l'accordo con Ronaldinho lo abbiamo, poi sarà quel che Dio vuole. Il giocatore il 14, se non sarà venduto prima, dovrà andare in ritiro col Barcellona. Ieri sera ho parlato con lui verso le 22 e mi ha detto che vuole solo il Milan. Io gli ho risposto 'Allora parla con Galliani e diglielo'. Si è sentito telefonicamente con Galliani e gli ha detto 'Non date retta alle chiacchiere che dicono sul mio conto, so delle belle parole di Kakà su di me'. L'impressione è che alla fine il giocatore arriverà alla corte di Ancelotti se non succedono cose strane.... e, forse, arriverà anche un portiere".
Bello bello bello!
manurosso87
27-06-2008, 16:26
ma non capisco qualcosa io..oppure c'è qualcosa che non quadra?
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=110769
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=110738
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=110772
Adebayor: "Il Milan?
Deciderò con calma"
Il togolese durante una conferenza stampa lascia le porte aperte ai rossoneri: "Con l'Arsenal ho un contratto ancora per tre anni. Tra una settimana sentirò il mio agente e valuteremo"
VIENNA (Austria), 27 giugno 2008 - Emmanuel Adebayor lascia le porte aperte al Milan e ad altri club, come il Barcellona, che stanno facendo di tutto per ingaggiarlo, e soprattutto per convincere l’Arsenal a privarsene. Impresa non facile.
GRANDI SQUADRE - Oggi l’attaccante del Togo era a Vienna per dare il benvenuto a Diego del Werder Brema, nuovo entrato nella famiglia Adidas, e soprattutto per parlare di Europeo e di grandi attaccanti, lui che da africano in vacanza si è divertito a vedere le partite in tv. Ma inevitabilmente il discorso generico sul calcio europeo si è trasformato in pochi minuti in interrogatorio sul futuro del richiestissimo attaccante. Che ha cominciato dicendo: "Ho un contratto di tre anni con l’Arsenal", e ha concluso avvisando: "Voglio prendere le mie decisioni con calma". "Tante squadre mi vogliono", ha detto Adebayor. "Mi piace il Milan che è una grande squadra, mi piace il Barcellona, ma ci sono anche Porto e Celtic. E a me piacciono tutte le grandi squadre".
WENGER - A Vienna c’è anche Wenger, ma i due difficilmente si incontreranno. "Siamo qui, ciascuno per i propri affari e i propri impegni con gli sponsor", ha detto il giocatore dell’Arsenal. Adebayor ha poi smentito di aver mai mandato mail al suo tecnico per comunicare la voglia di lasciare Londra ("non uso mai il computer, neppure per andare su internet, figuratevi se mando mail"), ma non ha smentito di nutrire qualche dubbio sul futuro prossimo. "Fra una settimana si deciderà, adesso il mio manager è in vacanza. L’Arsenal è un grande club, Wenger è stato bravo a costruire un gruppo, e siamo come una famiglia. Ho un contratto di tre anni con l’Arsenal". I contratti sono fatti anche per essere strappati, ma certo sembra impossibile che Wenger decida di autorizzare la partenza di Adebayor. Soprattutto se l’acquirente dovesse essere il Milan, club che, dopo l’affare Flamini, il tecnico francese gentilmente detesta.
gazzetta.it
Bello bello bello!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Rimango convinto che abatjour non è ciò che ci serve. Ronaldinho si!
manurosso87
27-06-2008, 16:29
ormai sparano tutti vaccate..io non leggo piu' fino a metà luglio..e penso solo alle donne e agli esami.
Mirabilis
27-06-2008, 16:30
ANCHE MI.
quante stronzate.
Ps. Ma è possibile che nel giro di 2 ore si dice che adebayor in conferenza dice di voler rimaenre poi vengono fuori ste altre robe?! Va bene che parlan lingue diverse ma che osno tutti idioti? :asd:
Bello bello bello!
Aggiungo un bello bello per l'ultima frase! :sperem:
Akinfeev akinfeev!!!!!!!!
Cmq in federcalcio sono delle teste di minchia, scusate ma quando ci vuole ci vuole.
Ma come si fa a comportarsi cosi?! Che schifo di gente
manurosso87
27-06-2008, 16:41
Cmq in federcalcio sono delle teste di minchia, scusate ma quando ci vuole ci vuole.
Ma come si fa a comportarsi cosi?! Che schifo di gente
cosa hanno fatto?:what:
Aprila quella boccuccia, stelasa! :oink:
cosa hanno fatto?:what:
Certe cose gia si sapevano, comunque
Federcalcio indecente a colloquio con Lippi prima ancora di aver cacciato Donadoni
15:22 del 27 giugno
L'ultimo affronto a Donadoni si è consumato fra ieri e oggi a Roma dove il presidente della Federcalcio prima va al consiglio nazionale del Coni per affermare che il contatto del ct è estinto e "tecnicamente non si può parlare di un esonero qualora ci fosse questo tipo di opzione"; un'ora e un quarto dopo, con Donadoni ancora ufficialmente in carica, lo stesso presidente incontra Lippi all'hotel Parco dei Principi e sigla l'accordo che riporta Marcello sulla panchina della Nazionale. Naturalmente, nemmeno un grazie a Donadoni per avere deliberatamente rinunciato alla clausola che gli avrebbe garantito una buonuscita di 900 mila euro lordi.
E soltanto oggi, a giochi fatti con Lippi, finalmente Abete si degna di ricevere Donadoni per dargli il benservito. Tutto questo è indecente, inaccettabile, ributtante ed esalta ancora di più il comportamento dell'ormai ex commissario tecnico, un autentico gigante in un mondo di lillipuziani. Un conto è il giudizio tecnico sul lavoro di Donadoni e sui risultati ottenuti (brilllante qualificazione alla fase finale degli Europei, eliminazione nei quarti ai calci di rigore); un altro è il rispetto per il galantuomo che è venuto meno.
Donadoni viene trattato come una pezza da piedi da una Federazione che invece dovrebbe, quantomeno a parole e con i gesti, mostrargli gratitudine per il lavoro che ha svolto con una serietà e una passione ammirevoli. Lo stesso fatto che il tecnico abbia dato un calcio a 900 mila euro passa in fanteria, come se fosse o normale o folle e, invece, la conferma della signorilità del personaggio. Comunque, facciamoci coraggio: verrà il tempo in cui ai vertici della federazione campione del mondo ci sarà un dirigente degno di Artemio Franchi. Quelli che sono venuti dopo di lui non possono manco pronunciarne il nome.
Aprila quella boccuccia, stelasa! :oink:
:suka:
manurosso87
27-06-2008, 16:51
Federcalcio indecente a colloquio con Lippi prima ancora di aver cacciato Donadoni
L'ultimo affronto a Donadoni si è consumato fra ieri e oggi a Roma dove il presidente della Federcalcio prima va al consiglio nazionale del Coni per affermare che il contatto del ct è estinto e "tecnicamente non si può parlare di un esonero qualora ci fosse questo tipo di opzione"; un'ora e un quarto dopo, con Donadoni ancora ufficialmente in carica, lo stesso presidente incontra Lippi all'hotel Parco dei Principi e sigla l'accordo che riporta Marcello sulla panchina della Nazionale. Naturalmente, nemmeno un grazie a Donadoni per avere deliberatamente rinunciato alla clausola che gli avrebbe garantito una buonuscita di 900 mila euro lordi.
E soltanto oggi, a giochi fatti con Lippi, finalmente Abete si degna di ricevere Donadoni per dargli il benservito. Tutto questo è indecente, inaccettabile, ributtante ed esalta ancora di più il comportamento dell'ormai ex commissario tecnico, un autentico gigante in un mondo di lillipuziani. Un conto è il giudizio tecnico sul lavoro di Donadoni e sui risultati ottenuti (brilllante qualificazione alla fase finale degli Europei, eliminazione nei quarti ai calci di rigore); un altro è il rispetto per il galantuomo che è venuto meno.
Donadoni viene trattato come una pezza da piedi da una Federazione che invece dovrebbe, quantomeno a parole e con i gesti, mostrargli gratitudine per il lavoro che ha svolto con una serietà e una passione ammirevoli. Lo stesso fatto che il tecnico abbia dato un calcio a 900 mila euro passa in fanteria, come se fosse o normale o folle e, invece, la conferma della signorilità del personaggio. Comunque, facciamoci coraggio: verrà il tempo in cui ai vertici della federazione campione del mondo ci sarà un dirigente degno di Artemio Franchi. Quelli che sono venuti dopo di lui non possono manco pronunciarne il nome.
concordo allora... chifo chifo bè!
Radagast82
27-06-2008, 16:52
che v'aspettavate dalla FIGC?
che v'aspettavate dalla FIGC?
Facce 'I Grande Culu!!
juninho85
27-06-2008, 16:57
Niente contratto con il Paris Saint-Germain per Lilian Thuram, 36 anni, a causa di una malformazione cardiaca. E' stato lo stesso difensore francese ad annunciarlo a Parigi.
:eek:
manurosso87
27-06-2008, 16:59
Niente contratto con il Paris Saint-Germain per Lilian Thuram, 36 anni, a causa di una malformazione cardiaca. E' stato lo stesso difensore francese ad annunciarlo a Parigi.
mi dispiace per lui, soprattutto perchè ha perso un fratello per una malformazione caridaca..
Quoto le considerazioni dell'articolo.
Donadoni non sarà il migliore allenatore del mondo ma è e rimane un signore :)
Francizio
27-06-2008, 17:21
:sperem:
Francizio
27-06-2008, 17:22
Io sono convinto che arrivi entro un paio di settimane...al max 3.
Avevo gia detto tempo fa che sicuramente ad un certo punto ci sarebbero state delle dichiarazioni di dinho o del fratello, e li si ricominciava.
Il tutto fatto per far capire al barca che 35 milioni sono troppi.
Comunque io me ne sbatto voglio sto cazzo di Dinho e stop....gia me lo vedo...in rossonero a fare un doppio passo, scarta il difensore mette in mezzo e Pato gol con tutto san siro in festa.
Speriamo non resti solo un sogno
sai quante cose immaginano già i tifosi su Dinho...
Speriamo davvero che sti sogni diventino presto realtà...:(
pablog1585
27-06-2008, 17:24
e lo scoprono a 36 anni?
Francizio
27-06-2008, 17:25
Bello bello bello!
Bronzetti fin'ora è stato alquanto inutile...Che si dia da fare per fare qualcosa di buono ora!!!:mad:
Francizio
27-06-2008, 17:26
E dopo un'intera carriera tra squdre di club importanti e nazionale, lo scoprono ora quelli del PSG che ha una malformazione cardiaca?:eek:
E dopo un'intera carriera tra squdre di club importanti e nazionale, lo scoprono ora quelli del PSG che ha una malformazione cardiaca?:eek:
Poi ci si sorprende quando muore qualche sportivo
si, appunto.
si, appunto.
Teo, hai una malformazione allo sfintere anale.
Nelle persone normali si richiude dopo l'uso, che il tuo sia sempre aperto non va bene! :O
Boostern
27-06-2008, 17:40
Io voglio lui:
http://bp0.blogger.com/_yDn_Zzfh85I/RtFVhotDrpI/AAAAAAAABOM/thTGKq80nxI/s320/julian%2Bross.jpg
Puonasera! :help:
Peggio dell'Itner!
Ramingo^^
27-06-2008, 18:17
CALCIO, INTER: 'A BOLA' ANNUNCIA QUARESMA NERAZZURRO
Ricardo Quaresma è dell'Inter. Ne è certo il quotidiano portoghese "A Bola", secondo il quale l'esterno del Porto è ormai un giocatore nerazzurro per una cifra che oscilla tra i 30 e i 35 milioni di euro. Decisiva, per "A Bola", l'offensiva della delegazione nerazzurra, sbarcata a Oporto per mettere a segno il primo colpo di mercato dell'Inter, Quaresma appunto, fortemente voluto dal nuovo tecnico Josè Mourinho. (27/06/2008) Spr
Puonasera! :help:
Peggio dell'Itner!
siamo lì eh.....
giannica
27-06-2008, 18:32
Ricardo Quaresma è dell'Inter. Ne è certo il quotidiano portoghese "A Bola", secondo il quale l'esterno del Porto è ormai un giocatore nerazzurro per una cifra che oscilla tra i 30 e i 35 milioni di euro. Decisiva, per "A Bola", l'offensiva della delegazione nerazzurra, sbarcata a Oporto per mettere a segno il primo colpo di mercato dell'Inter, Quaresma appunto, fortemente voluto dal nuovo tecnico Josè Mourinho. (27/06/2008) Spr
su calciomercato.com dicono "fumata grigia per quaresma" :asd: :stordita:
ninja750
27-06-2008, 18:33
invece per me ci serve più lui che dentinho
è tutta una stagione che ripetiamo che ci manca una punta di peso, per quell'altro ruolo c'è sempre kakasinho
ninja750
27-06-2008, 18:34
certo che veramente accorgersene così tardi.. spero non voglia dire brutte cose per lui nella vita normale
Certo che tutti quei soldi per quaresima.....e noi che xxxxxxx per tirarne fuori 25 per inho lol
Dark Schneider
27-06-2008, 18:52
Bronzetti fin'ora è stato alquanto inutile...Che si dia da fare per fare qualcosa di buono ora!!!:mad:
Scusa ma Bronzetti poveretto che deve fare? :D Lui è un intermediario. Non è un Dio che riesce a prendere Ronaldinho con 2 soldi. E' Fester che si deve decidere a tirar fuori la grana. :asd: Bronzetti può cercare di fare blitz ogni 3 secondi, ma se non c'ha dietro la grana, non potrà convincere mai nessuno. Non può manco trattare il prezzo, perchè se Fester rimane fermo a 14 mln, manco può cercare di convincere il Barca con 25 mln. :D
manurosso87
27-06-2008, 18:55
è tutta una stagione che ripetiamo che ci manca una punta di peso, per quell'altro ruolo c'è sempre kakasinho
kakazinho :read:
Dark Schneider
27-06-2008, 19:16
C'è Sborry per quel ruolo. :O Hanno voluto spendere 10 mln di euro...se vogliono essere un minimo coerenti..beh allora a sto punto che diano fiducia a sto Sborry.
Poi Ronaldinho a voja se può essere utile. La presenza di uno come lui può garantire differenti soluzioni di gioco. Possono giocare insieme lui e Kakà, ma anche se vuoi far riposare uno di loro te lo puoi permettere. Tipo riposa Kakà ed Inho lo piazzi nella posizione di Ricky e viceversa. Vuoi mettere che se vuoi far riposare uno dei due..te lo puoi permettere senza avere rimpianti?
Quest'anno Kakà è stato massacrato, fisicamente non era in buone condizioni, spesso ha dovuto giocare lo stesso ma stava male e quindi in campo non rendeva. Cosa che ha pesato negativamente per noi.
Quindi è solo un vantaggio se hai uno come Ronaldinho.
Al massimo è Seedorf che ne farà le spese. Ma non è che me ne freghi granchè... :O
Boostern
27-06-2008, 19:51
C'è Sborry per quel ruolo. :O Hanno voluto spendere 10 mln di euro...se vogliono essere un minimo coerenti..beh allora a sto punto che diano fiducia a sto Sborry.
Poi Ronaldinho a voja se può essere utile. La presenza di uno come lui può garantire differenti soluzioni di gioco. Possono giocare insieme lui e Kakà, ma anche se vuoi far riposare uno di loro te lo puoi permettere. Tipo riposa Kakà ed Inho lo piazzi nella posizione di Ricky e viceversa. Vuoi mettere che se vuoi far riposare uno dei due..te lo puoi permettere senza avere rimpianti?
Quest'anno Kakà è stato massacrato, fisicamente non era in buone condizioni, spesso ha dovuto giocare lo stesso ma stava male e quindi in campo non rendeva. Cosa che ha pesato negativamente per noi.
Al massimo è Seedorf che ne farà le spese. Ma non è che me ne freghi granchè... :O
In linea di massima concordo, ma di certo non sarà la cura a tutti i nostri mali...
Quoto. Questa è una cosa importantissima che in molti chissà perchè non vedono
Ps. Quoto anche sull'ultima frase :stordita:
Non xke ce l'ho con seedorf, ma perchè almeno si ciapa un po di pepe al culo, e poi perchè tornerà (spero) finalmente a centrocampo
In linea di massima concordo, ma di certo non sarà la cura a tutti i nostri mali...
Questo è poco ma sicuro, ma come gia detto da qualche parte si deve pur iniziare no? E visto che lo si fa con uno non propriamente cesso....
Boostern
27-06-2008, 20:17
Quoto. Questa è una cosa importantissima che in molti chissà perchè non vedono
Ps. Quoto anche sull'ultima frase :stordita:
Non xke ce l'ho con seedorf, ma perchè almeno si ciapa un po di pepe al culo, e poi perchè tornerà (spero) finalmente a centrocampo
Questo è poco ma sicuro, ma come gia detto da qualche parte si deve pur iniziare no? E visto che lo si fa con uno non propriamente cesso....
Mi picchierai, ma io lo vedo più come una toppa...un qualcosa di momentaneo. Di certo non si può ricostruire la squadra su di lui...anche se parlare di ricostruzione ormai non potremo più, ahimè :cry:
Mi picchierai, ma io lo vedo più come una toppa...un qualcosa di momentaneo. Di certo non si può ricostruire la squadra su di lui...anche se parlare di ricostruzione ormai non potremo più, ahimè :cry:
Mah... comunque Flamini e Zambrotta sono due discreti rinforzi, almeno per quest'anno. Con Ronaldinho e Pato a tempo pieno risolviamo il problema attacco per qualche anno, quindi l'anno prossimo potremo fare una campagna mirata per portiere e difesa.
Boostern
27-06-2008, 20:42
Mah... comunque Flamini e Zambrotta sono due discreti rinforzi, almeno per quest'anno. Con Ronaldinho e Pato a tempo pieno risolviamo il problema attacco per qualche anno, quindi l'anno prossimo potremo fare una campagna mirata per portiere e difesa.
No infatti, però io comincerei a guardare qualcuno di giovane e molto forte per rifare lo scheletro della squadra...tre nomi a caso: Hamsik, Fabregas e Snejder. Poi in attacco abbiamo Pato che è giovanissimo, Kakà ancora qualche anno lo fa, e poi c'è da rifare la difesa. Io rimango dell'idea che se hai una struttura forte poi tutto quello che ci gira attorno è più o meno indifferente (nel senso che non hai bisogno mega nomi per fare la differenza).
juninho85
27-06-2008, 20:56
http://i27.tinypic.com/w9b6v6.jpg
:sbavvv:
juninho85
27-06-2008, 20:57
No infatti, però io comincerei a guardare qualcuno di giovane e molto forte per rifare lo scheletro della squadra...tre nomi a caso: Hamsik, Fabregas e Snejder.
quelli più facilmente acquistabili insomma :O
markus_81
27-06-2008, 21:19
bona:oink: sera
intanto vi saluto, che parto una settimana...ci si risente domenica prossima :)
TeknoMan
27-06-2008, 21:49
:oink: :oink:
cazzarola che pezzo di ragazza...e che tette!
mt_iceman
27-06-2008, 21:50
me cojoni!!! chi è la squinzia? :oink:
juninho85
27-06-2008, 21:53
non lo so,però in compenso lampard ha firmato un quadriennale con l'inter :D
mt_iceman
27-06-2008, 21:53
ciao, ci mancherai. :) come un gattino attaccato ai maroni
fa buon viaggio e stacci bene :) come staremo senz'altro noi senza di te e le tue vaccate
mt_iceman
27-06-2008, 22:00
lo dice france football che 99% ci prende (vedi henry l'anno scorso)
Hack3rAttack
27-06-2008, 22:20
Me cojoni che bonaaa.
Sai cosa le farei?
Le metterei il savoiardo !
Quincy_it
27-06-2008, 22:25
Pivelli: Shay Laren. :O
Dark Schneider
27-06-2008, 22:58
Chiaro. Non è la cura a tutti i mali, ma perchè in realtà il Milan ha bisogno di migliorare più reparti. A partire dal portiere per esempio.
Senza considerare che se l'Inter pija Lampard e Quaresma...noi dobbiamo rispondere con uno del calibro del Dentone. :O
Inho poi è uno che segna spesso e ti risolve le partite con le punizioni. Non è nemmeno male avere 2 molto bravi nei calci da fermo(Pirlo e Inho). :) Ma per l'attacco quest'anno sono ottimista per via di Pato disponibile da inizio stagione o quasi(olimpiadi).
Dark Schneider
27-06-2008, 22:59
Bella topina.:oink:
Dark Schneider
27-06-2008, 23:16
Vietato il film porno con la ex di Ronaldo
Viviana Bruneri e il sosia del campione brasiliano sono stati bloccati da un tribunale di San Paolo
SAN PAOLO, 27 giugno - Un tribunale di San Paolo ha proibito oggi la distribuzione di un film porno con la ex fidanzata di Ronaldo, Viviana Bruneri, e un sosia del centravanti brasiliano. Il quotidiano Folha de San Paulo, nella sua edizione on-line, cita l'ufficio stampa di Ronaldo, che si congratula per la decisione del Tribunale, richiesta dallo stesso calciatore. Quest'ultimo è in convalescenza dopo una lesione al ginocchio che lo terrà lontano dai campi di gioco per qualche mese. Il film a luci rosse s'intitola 'Viva Ronaldinha, la mia prima voltà, è stato prodotto e lanciato dall'etichetta Sexy World.
Boostern
28-06-2008, 01:36
Sempre con le latterie :rolleyes:
quelli più facilmente acquistabili insomma :O
Dimentichi che "nessun presidente può compere con me" (cit.) :O
Boostern
28-06-2008, 01:37
Bone vacanze :oink:
Boostern
28-06-2008, 01:42
Chiaro. Non è la cura a tutti i mali, ma perchè in realtà il Milan ha bisogno di migliorare più reparti. A partire dal portiere per esempio.
Senza considerare che se l'Inter pija Lampard e Quaresma...noi dobbiamo rispondere con uno del calibro del Dentone. :O
Inho poi è uno che segna spesso e ti risolve le partite con le punizioni. Non è nemmeno male avere 2 molto bravi nei calci da fermo(Pirlo e Inho). :) Ma per l'attacco quest'anno sono ottimista per via di Pato disponibile da inizio stagione o quasi(olimpiadi).
Se l'Iter prende Lampard e Quaresma non basta Inho. Se Zambrotta è quello che abiamo visto quest'anno al Barca e all'europeo prepariamoci ad un nuovo Oddo, Flamini è sì meglio di Gattuso/Ambro ma non è un Fabregas e c'è sempre il "peso" Seedorf/Pirlo. Purtroppo se non prendiamo giocatori molto più versatili non risoviamo un pene...anche l'anno prossimo se manca Pirlo siamo nella meda fino al collo. Più che gli attaccanti voglio dei centrocampisti con i controcazzi, il gioco inizia da loro e sono loro che creano la superiorità. Se vogliamo prescindere da Pirlo, tenendolo comunque sempre in campo ci servono i terzini, cosa che non avremo, per cui....prepariamoci alla solita merda riscaldata.
Boostern
28-06-2008, 01:48
L'Atletico saluta il suo bomber
MADRID (Spagna) - L'attaccante dell'Atletio Madrid, Miguel Ángel Ferrer, detto Mista, ha rescisso il suo contratto, che scadeva il 30 giugno 2009, con i colchoneros. L'Atlético, in un comunicado sulla suo sito web, ha augurato "buona fortuna a Mista enper la nuova avventura che andrà ad intraprednere, ringraziandolo per la professionalità dimostrata". Mista è il quarto giocatore che saluta l'Atlético, dopo Abbiati, Ismael Gómez Falcón e Fabiano Eller.
Ma visto che sono con le pezze al culo, unìoffertina per Aguero non la vogliamo fare?
Boostern
28-06-2008, 01:50
Agente Bonera: "Per il Milan è incedibile"
MILANO - Se Révellière non dovesse arrivare alla Fiorentina, non sarà Daniele Bonera l'uomo a cui i viola potranno pensare. A Violanews.com il procuratore del rossonero, Tullio Tinti, ha escluso un trasferimento del suo assistito: "Il Milan non ha intenzione di cedere il giocatore. Bonera resterà sicuramente in rossonero. La stessa società lo ha dichiarato incedibile".
Sperem, a me l'ultimo Bonera è piaciuto molto molto....
Francizio
28-06-2008, 02:04
Io voglio lui:
http://bp0.blogger.com/_yDn_Zzfh85I/RtFVhotDrpI/AAAAAAAABOM/thTGKq80nxI/s320/julian%2Bross.jpg
Per caratteristiche ci serve più uno come lui:
http://images.wamba.com/profile/large/1/144_51_12.gif
Già me lo vedo a sfondare le reti o a strappare i guanti dei vari Buffon e Julio Cesar...:asd:
Boostern
28-06-2008, 02:07
Per caratteristiche ci serve più uno come lui:
http://images.wamba.com/profile/large/1/144_51_12.gif
Già me lo vedo a sfondare le reti o a strappare i guanti dei vari Buffon e Julio Cesar...:asd:
Se vuoi Inho allora ci serve Julian Ross :O
Sborry è Mark Lenders :read:
Francizio
28-06-2008, 02:10
Scusa ma Bronzetti poveretto che deve fare? :D Lui è un intermediario. Non è un Dio che riesce a prendere Ronaldinho con 2 soldi. E' Fester che si deve decidere a tirar fuori la grana. :asd: Bronzetti può cercare di fare blitz ogni 3 secondi, ma se non c'ha dietro la grana, non potrà convincere mai nessuno. Non può manco trattare il prezzo, perchè se Fester rimane fermo a 14 mln, manco può cercare di convincere il Barca con 25 mln. :D
MA no nè stato lui a "portarci" Oliveira???
Se è così, basta e avanza credo...:asd:
P.S: sono uno dei pochissimi, ma continuo a non ocosiderare cmq Oliveira uno scarpone, ma un oche ha avuto dei problemi ad entrare nei meccanismi di una squadra (meccanismi che non c'erano).
Non è un fenomeno, non è un campione, ma un buon giocatore credo di si!
Mio punto di vista cmq...;)
Francizio
28-06-2008, 02:13
Verissimo!
Appunto, abbiamo già Borriello, poi c'è piure Inzaghi. Come centravanti (visto che ne giocherà solo uno) bastano...
Meglio avere invece un trequartista in più che tra l'altro ha le capacità per fare la seconda punta più di Kakà...
Perchè se per puro caso (ovviamente speriamo di no), dovesse avere qualche problema Pato, ti ritroveresti un'altra volta a giocare con Seedorf-Kakà-Prima punta...
Io credo sia un bene in ogni senso!
Anche per l ostesso Seedorf. Senza più il posto sicuro anzi, sicuramente in panchina), potrebbe anche metterci più volgia quando torna in campo, e magari tornare a centrocampo, dove nel Milan ha fatto le migliori stagioni!
Boostern
28-06-2008, 02:14
P.S: sono uno dei pochissimi, ma continuo a non ocosiderare cmq Oliveira uno scarpone, ma un oche ha avuto dei problemi ad entrare nei meccanismi di una squadra (meccanismi che non c'erano).
Olivera è stato uno che non mi è mai piaciuto. Piedi niente di che, troppo alto per essere veloce e troppo magro per essere un'ariete. Insomma, una via di mezzo che non sa nè di carne nè di pesce.
Francizio
28-06-2008, 02:16
Si infatti...E' la stessa cosa che penso io...Comprando Ronaldinho quest'anno, per la prossima stagione (2009/2010) avremmo come reparto avanzato Kakà, Ronaldinho, Pato, Borriello, Paloschi (che quest'anno sarà in prestito probabilmente).
Diciamo che schifo non faremmo, e potremmo dedicarci a sistemare le zone del campo che necessitano di più rinforzi (soprattutto la difesa).
Boostern
28-06-2008, 02:16
Sto spamciziando anch'io :read:
Francizio
28-06-2008, 02:17
Ciao Markus.
A presto!:)
Boostern
28-06-2008, 02:17
Si infatti...E' la stessa cosa che penso io...Comprando Ronaldinho quest'anno, per la prossima stagione (2009/2010) avremmo come reparto avanzato Kakà, Ronaldinho, Pato, Borriello, Paloschi (che quest'anno sarà in prestito probabilmente).
Diciamo che schifo non faremmo, e potremmo dedicarci a sistemare le zone del campo che necessitano di più rinforzi (soprattutto la difesa).
Io temo che faremo l'immensa cazzata di cedere Paloschi definitivamente e non in prestito. Visto che a quanto pare il diktat è monetizzare (cit.)
Francizio
28-06-2008, 02:23
Se l'Iter prende Lampard e Quaresma non basta Inho. Se Zambrotta è quello che abiamo visto quest'anno al Barca e all'europeo prepariamoci ad un nuovo Oddo, Flamini è sì meglio di Gattuso/Ambro ma non è un Fabregas e c'è sempre il "peso" Seedorf/Pirlo. Purtroppo se non prendiamo giocatori molto più versatili non risoviamo un pene...anche l'anno prossimo se manca Pirlo siamo nella meda fino al collo. Più che gli attaccanti voglio dei centrocampisti con i controcazzi, il gioco inizia da loro e sono loro che creano la superiorità. Se vogliamo prescindere da Pirlo, tenendolo comunque sempre in campo ci servono i terzini, cosa che non avremo, per cui....prepariamoci alla solita merda riscaldata.
Beh, si...E' vero...Se l'Inter li prende entrambi son dolori davvero...
Però qualcuno venderanno pure loro...;)
Con Inho puoi rispondere a un loro colpo..:Ci mancherebbe l'altro, è vero...Senza contare che già ci servirebbe qualche colpo in più per rispondere ai 20 punti rifilati lo scorso anno...
Su Flamini, non è Fabregas, è vero, ma spero si riveli un ottimo centrocampista (a me non piaceva da morire, ma bisogna ammettere che finchè giocava lui l'Arsenal era in lotta per Champions e prima in campionato, quando ha avuto l'infortunio è uscita da entrambe le corse). Speriamo si riveli un buon giocatore, e col passare del tempo potrebbe diventare una pedina fondamentale.
Su Zambrotta, è vero, non è il terzino che ci serve, ma un pò meglio di Oddo e Jankulo lo è...QUalcosina la si guadagna (ma poco proprio).
Non so...Possiamo sperare che il fatto di non giocare la Champions ci possa aiutare (ammesso che in UEFA ci vadano a giocare le riserve però)...
EDIT: mi sa di aver scritto troppi è vero...:asd:
Francizio
28-06-2008, 02:32
Olivera è stato uno che non mi è mai piaciuto. Piedi niente di che, troppo alto per essere veloce e troppo magro per essere un'ariete. Insomma, una via di mezzo che non sa nè di carne nè di pesce.
Beh, ho scritto che apputo è un mio punto di vista. Dopo la staigone che ha fatto ci sta che molti lo considerino un pacco.
Come molti considerano un pacco Gilardino, mentri io penso sempolicemente che a MIlano abbia avuto problemi di ambientamento.
Mentre lo considero un buon giocatore.
IMHO al MIlan ultimamente non recuperiamo con i giocatori che psicologicamente hanno qualche problema...
DIda era almeno il secondo miglior porteire al mondo, di punto in bianco è diventata una pippa (ed è impensabile si tratti di problema fisico).
Oliveira, per me pure...Ambientamento e problemi per il rapimento della sorella.
GIlardino, ha sempre sofferto il nostro stadio e il blasone del Milan...TUtto sommato era partito bene, ma ci son cose che avranno avuto il loro peso nel suo rendimento (continue voci su una sua cessione per esempio...Non hanno fatto altro in questi anni i giornalisti)...
Non so, secondo me dovremmo anche imparare a gestire meglio alcune situazioni...
Francizio
28-06-2008, 02:33
Sto spamciziando anch'io :read:
QUesta è una chiara violazione di Copyright...(:stordita: )
:banned: :banned: :banned:
miciopazzo198x
28-06-2008, 03:23
....
Quincy_it
28-06-2008, 06:56
Buongiorno a tutti!™ :)
ninja750
28-06-2008, 08:24
L'angolo del (cit.) :ahahah:
Milano, 18:38: "Credo che i tifosi debbano essere grati più che al tifoso Galliani, al Presidente Berlusconi che attraverso la sua Fininvest continua a immettere denaro in questa società. Lo fa da ventidue anni e ha trasformato una società che era in tribunale e che è retrocessa due volte in serie B negli anni ottanta, nel Club più titolato al Mondo"."
Adriano Galliani
pablog1585
28-06-2008, 08:26
GIALLO ADEBAYOR: "NULLA DI DECISO"
VIENNA (Austria) - Comincia ad assumere i controni del grottesco la vicenda che riguarda Emmanuel Adebayor. L'attaccante togolese, dopo aver stroncato i sogni di Barça e Milan e aver annunciato di voler restare all'Arsenal, ha fatto l'ennesima marcia indietro oggi pomeriggio. "Non c'è nulla di deciso - ha detto Adebayor a Sky Sports news -. Decideremo la prossima settimana. Sono un calciatore, ho tre anni di contratto con l'Arsenal ma, si sa, ci sono tanti club interessati a me. Adesso dobbiamo sederci attorno a un tavolo, parlare e decidere il da farsi".:O
pablog1585
28-06-2008, 08:28
Seedorf sul mercato Milan: Alla fine arriverà...
MILANO - Adebayor vestirà a breve la casacca rossonera. Le dichiarazioni equivoche dell'attaccante togolese avevano ieri alimentato le speranze dei tifosi milanisti. Secondo Tuttosport, queste speranze sono destinate a tramutarsi in certezze: l'arrivo di Adebayor alla corte di Ancelotti sarebbe ormai cosa fatta. L'attaccante avrebbe infatti firmato una scrittura privata con Adriano Galliani, in base alla quale andrà a guadagnare 5 milioni di euro per i prossimi 5 anni. Contestualmente, il Milan avrebbe già formalizzato all'Arsenal un'offerta di 35 mln di euro, che supererebbe di 4 mln quella recapitata a Wenger dal Barcellona. Una conferma importante a queste indiscrezioni arriva dalle parole di Seedorf che ha dichiarato: "Adebayor mi ha detto che verrà al Milan". :read:
pablog1585
28-06-2008, 08:29
9.40 Il tecnico dell'Arsenal, Arsene Wenger, "apre" alla cessione: oggi il confronto a Vienna. (Tuttosport)
Il giocatore: "Voglio giocare in rossonero". Wenger "Avrò una squadra competitiva, non importa con chi!" (Corriere dello sport)
pablog1585
28-06-2008, 08:29
Milan, il portiere arriva dal Brasile: ecco chi è
27.06.2008 22.55 di Francesco Letizia articolo letto 5993 volte
Se Ernesto Bronzetti parla di "un portiere" senza sbilanciarsi ed Adriano Galliani ammicca al mercato brasiliano "con qualche giovane" per riempire il posto di extracomunitario disponibile, in casa Milan gatta ci cova: Tuttomercatoweb ha scoperto in esclusiva l'identikit tracciato dai dirigenti rossoneri e dopo i dovuti accertamenti in Sudamerica è in grado di rivelarvi il misterioso nome. E' Felipe Garcia Dos Prazeres, semplicemente Felipe, 20enne estremo difensore del Santos: 190 centimetri per 79 chilogrammi, Felipe (da non confondere con l'omonimo ed omologo del Corinthians) ha fatto parte della Seleçao brasiliana Under 17 Campione del Mondo nel 2005 e di quella Under 20, con Alexandre Pato, Campione di Sudamerica nel 2007 e può vantare nel suo palmares un campionato Paulista sub17, due maggior, due Brasileiro ed una Coppa Sul-Americana oltre a 10 presenze nel club di Vila Belmiro. Il giovane portiere è in scadenza di contratto al 31 agosto con il club Santista e non ha intenzione di far valere il precontratto firmato con il club in cui è cresciuto, che avrebbe allungato il suo attuale accordo fino al 2011: sul giocatore c'è anche il Sao Paulo, che lo vede come ideale successore di Rogerio Ceni, ma il Milan sembra essersi mosso con largo anticipo sulla concorrenza e potrebbe mettere a segno un interessante colpo di prospettiva per un portiere che è, essendo anche nel giro della Nazionale Olimpica che volerà a Pechino, considerato uno dei prospetti più interessanti nel ruolo in Patria. Unico problema burocratico, il termine dell'attuale contratto proprio coincidente alla scadenza del mercato europeo potrebbe non permettere alla società rossonero di tesserare il giocatore a parametro zero: ecco perchè emissari milanisti stanno già lavorando con il Santos per ottenere il giocatore già prima, pagando un leggero buyout dall'attuale contratto, cosa che garantirebbe ai Peixe che Felipe non si accordi con gli acerrimi rivali cittadini del Sao Paulo. :muro:
pablog1585
28-06-2008, 08:30
Gazzetta dello Sport - Milan, Ronaldo disoccupato tra 2 giorni
28.06.2008 08.07 di Tommaso Bellini articolo letto 1401 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Non sarà stato amore. Ma negli ultimi due anni tra il Fenomeno, al secolo Ronaldo Luis Nazario de Lima, ed il Milan è stato un flirt sicuramente dalla forte passione. Con tanto di fiori, cioccolatini(forse troppi) e dichiarazioni firmate Berlusconi.
A chi lo stuzzica sul futuro lui risponde: "Il Milan non mi ha fatto promesse. Ogni tanto sento Leonardo, mi sarebbe piaciuto qualche contatto in più dalla squadra". La linea sarà uno scoglio duro per il suo futuro. Neanche il suo amico Briatore lo vuole al QPR, a patto che si metta a dieta: "Ronaldo? Se perde 12 o 13 chili ne possiamo ragionare". Non gli resta che aspettare offerte dall'Italia o dall'Inghilterra o dal Brasile. :cool:
pablog1585
28-06-2008, 08:31
ah Buonporno!:eek: :eek:
:oink: :oink: :oink:
No infatti, però io comincerei a guardare qualcuno di giovane e molto forte per rifare lo scheletro della squadra...tre nomi a caso: Hamsik, Fabregas e Snejder. Poi in attacco abbiamo Pato che è giovanissimo, Kakà ancora qualche anno lo fa, e poi c'è da rifare la difesa. Io rimango dell'idea che se hai una struttura forte poi tutto quello che ci gira attorno è più o meno indifferente (nel senso che non hai bisogno mega nomi per fare la differenza).
Ma la pensiamo tuttti coso Boost, noi tifosi però :(
O per lo meno, lo sanno anche loro, ma finchè nn si decidono a tirar fuori i soldi c'è poco da fare.
Anni fa dopo napoli milan berlusconi (che sarebbe andato allo stadio) sarebbe sceso negli spogliatoii con gia l'assegno per hamsik
Ps. Buondì, piove :eek:
Ciao checca :O
Bene :stordita:
ronaldovieri
28-06-2008, 08:52
Ma la pensiamo tuttti coso Boost, noi tifosi però :(
O per lo meno, lo sanno anche loro, ma finchè nn si decidono a tirar fuori i soldi c'è poco da fare.
Anni fa dopo napoli milan berlusconi (che sarebbe andato allo stadio) sarebbe sceso negli spogliatoii con gia l'assegno per hamsik
Ps. Buondì, piove :eek:
ladro di piogga lascene qualcosa per cupra oggi si schiatta il sole scotta già dalle 9:cry: :cry: :cry:
Spero vivamente di no!
Se Ernesto Bronzetti parla di "un portiere" senza sbilanciarsi ed Adriano Galliani ammicca al mercato brasiliano "con qualche giovane" per riempire il posto di extracomunitario disponibile, in casa Milan gatta ci cova: Tuttomercatoweb ha scoperto in esclusiva l'identikit tracciato dai dirigenti rossoneri e dopo i dovuti accertamenti in Sudamerica è in grado di rivelarvi il misterioso nome. E' Felipe Garcia Dos Prazeres, semplicemente Felipe, 20enne estremo difensore del Santos: 190 centimetri per 79 chilogrammi, Felipe (da non confondere con l'omonimo ed omologo del Corinthians) ha fatto parte della Seleçao brasiliana Under 17 Campione del Mondo nel 2005 e di quella Under 20, con Alexandre Pato, Campione di Sudamerica nel 2007 e può vantare nel suo palmares un campionato Paulista sub17, due maggior, due Brasileiro ed una Coppa Sul-Americana oltre a 10 presenze nel club di Vila Belmiro. Il giovane portiere è in scadenza di contratto al 31 agosto con il club Santista e non ha intenzione di far valere il precontratto firmato con il club in cui è cresciuto, che avrebbe allungato il suo attuale accordo fino al 2011: sul giocatore c'è anche il Sao Paulo, che lo vede come ideale successore di Rogerio Ceni, ma il Milan sembra essersi mosso con largo anticipo sulla concorrenza e potrebbe mettere a segno un interessante colpo di prospettiva per un portiere che è, essendo anche nel giro della Nazionale Olimpica che volerà a Pechino, considerato uno dei prospetti più interessanti nel ruolo in Patria. Unico problema burocratico, il termine dell'attuale contratto proprio coincidente alla scadenza del mercato europeo potrebbe non permettere alla società rossonero di tesserare il giocatore a parametro zero: ecco perchè emissari milanisti stanno già lavorando con il Santos per ottenere il giocatore già prima, pagando un leggero buyout dall'attuale contratto, cosa che garantirebbe ai Peixe che Felipe non si accordi con gli acerrimi rivali cittadini del Sao Paulo. :muro:
Ossignur, portieri brasiliani :doh:
Ma cìe akinfeev tanto bene porca trota :muro:
ladro di piogga lascene qualcosa per cupra oggi si schiatta il sole scotta già dalle 9:cry: :cry: :cry:
Veramente ha gia smesso, o meglio, io mi sono alzato che aveva gia fatto, ma era tutto mollo. Cmq nn ti preoccupare, non si è abbassata di un grado...è solo piu umido :cry:
Ps. Ieri verso cena pioveva a fano senigallia ancona...dovrebbe scendere in terronia da te :O
Gazzetta dello Sport - Milan, Ronaldinho ti aspetto
28.06.2008 08.00 di Tommaso Bellini articolo letto 2155 volte
Carlo Ancelotti trascorre le vacanze studiando geometrie diagonali e variabili impazzite e così fa compagnia al figlio Davide alle prese con l'esame di maturità. L'allenatore però non si applica sui libri, impugna la matita e disegna schemi e controschemi, sovrapposizioni e ipotesi di gioco nel tentativo di rendere quadrato il cerchio che ha in mano. Impresa complicata, ma non impossibile: giorno dopo giorno nella testa di Ancelotti sta nascendo il nuovo Milan.
Allora Ancelotti, come sarà il Milan di domani con Ronaldinho?
"Calma non l'abbiamo ancora comprato...Andiamoci piano..."
Vabbè ma l'obbiettivo numero uno è lui. Ronaldinho.
"Con la società abbiamo valutato la possibilità di acquistare un attaccante o un trequartista. Io ho dato la mia disponibilità. Non c'è problema".
Si profila un Milan pieno di trequartisti come nella stagione 2002-03
"Eh sì. E ricordate che cosa abbiamo vinto quella volta?"
La Champions League e Coppa Italia
"Esatto. Ciò significa che i tifosi devono stare tranquilli. La società e il sottoscritto stanno lavorando per allestire una squadra competitiva ai massimi livelli".
Ancelotti: 'Con Ronaldinho giocherò così"
09:59 del 28 giugno
"Pirlo, Seedorf, Kakà e Dinho insieme: si può. Pato? Imparerà a giocare come prima punta". E Adebayor dice: "Resto all'Arsenal, ma...".
(Gazzetta dello sport)
Sportwek - Il Milan prima di tutto
28.06.2008 09.53 di Tommaso Bellini
Fonte: Sportweek
Grande escluso dell'Europeo Pippo s'è rifatto con la convocazione della gente. Tra un match di tennis e l'affetto dei fan, sogna Uefa e scudetto: "I tifosi lo vogliono"
Pippo tra 18 giorni lei sarà di nuovo in ritiro con il Milan. Vorrebbe vacanze più lunghe?
"No io sono già in astinenza da pallone. Le partite di beach soccer non mi bastano. Io mi diverto a correre a Milanello, il ritiro non è mai stato un problema".
Come si sta tenendo in forma?
"Nuoto, corsa e sopratutto tennis con mio fratello Simone. Un giorno siamo scesi in campo per fare qualche game e alla fine abbiamo giocato due ore. Ho vinto 10-8, non abbiamo fatto il tie-break".
E il pallone?
"Sempre in testa: al mattino leggo i giornali per vedere se il Milan ha comprato qualcuno
, poi mi informo anche seulle nostre rivali e infine penso ai nostri obbiettivi della prossima stagione.
Li metta in fila
"Al primo posto lo scudetto: ci manca e i nostri tifosi lo vogliono. Poi coppa Uefa che il Milan non ha mai vinto".
Che cosa serve al Milan per giocarsela alla pari con Inter e Roma?"Meno infortuni dell'anno scorso. Credo che la nostra rosa non sia inferiore a nessuna, se al completo. Anche l'Inter con alcuni campioni infortunati è uscita dalla Champions e ha rischiato di perdere lo scudetto".
Dopo i festeggiamenti per il trionfo del mondiale(2006) e per quello in Champions(2007), questa estate ha un sapore amaro?
"No, perchè giudico positivo la nostra stagione: se avessimo concquistato il quarto posto sarebbe stata ottima. Non si possono dimenticare i successi in Supercoppa e nel Mondiale per club. E io ho tagliato due tragurdi importanti: il record di gol nelle coppe europee e le loro reti in rossonero".
C'è un nuovo Inzghi in giro?
"Gente che segna tanto ce n'è, magari non molta, ma c'è. Però se io sono ancora qui a 34 anni, se a fine stagione ho piazzato uno sprint da 10 gol in 7 partite, il motivo è uno solo: passione, passione, passione. Ecco il nuovo Inzaghi sarà l'attaccante che avrà il fuoco dentro. Giusto come me".
Invece per l'ultima frase: :ave: :ave: :ave:
ronaldovieri
28-06-2008, 09:13
Veramente ha gia smesso, o meglio, io mi sono alzato che aveva gia fatto, ma era tutto mollo. Cmq nn ti preoccupare, non si è abbassata di un grado...è solo piu umido :cry:
Ps. Ieri verso cena pioveva a fano senigallia ancona...dovrebbe scendere in terronia da te :O
te lo do io il terronia a te:rolleyes:
ricorda sempre che io sto prima del tronto e il resto lo puoi immaginare:sofico:
te lo do io il terronia a te:rolleyes:
ricorda sempre che io sto prima del tronto e il resto lo puoi immaginare:sofico:
Che quindi sei un t(r)onto, giusto?! :O :ciapet:
Se vuoi Inho allora ci serve Julian Ross :O
Sborry è Mark Lenders :read:
:O
Ancelotti: "Con Ronaldinho
giocherò in questo modo"
Intervista al tecnico del Milan: "Il brasiliano lo vedo insieme con Pirlo, Seedorf e Kakà. Pato studierò da prima punta. Lo scudetto? E’ il nostro primo obiettivo. In tutti noi c’è una grande voglia di riscatto dopo la mancata qualificazione in Champions League"
MILANO, 28 giugno 2008 - Carlo Ancelotti trascorre le vacanze studiando geometrie, diagonali e variabili impazzite, e così fa compagnia al figlio Davide alle prese con l’esame di maturità. L’allenatore, però, non si applica sui libri: impugna la matita e disegna schemi e controschemi, sovrapposizioni e ipotesi di gioco nel tentativo di rendere quadrato il cerchio che ha in mano. Impresa complicata, ma non impossibile: giorno dopo giorno, nella testa di Ancelotti sta nascendo il nuovo Milan, un’azione dietro l’altra, un cross da destra o da sinistra, un raddoppio di marcatura ben eseguito, il pressing sempre attento ed efficace.
Allora, Ancelotti, come sarà il Milan di domani con Ronaldinho?
“Non l’abbiamo ancora comprato... Andiamoci piano...”.
Vabbé, ma l’obiettivo numero uno è lui, Ronaldinho.
"Con la società abbiamo valutato la possibilità di acquistare un attaccante o un trequartista. Io ho dato la mia disponibilità: per me non c’è differenza”.
Significa che non cambia nulla, secondo lei, se arriva Adebayor o se arriva Ronaldinho?
“Cambierà il modulo. Se prendiamo un attaccante puro, giocheremo con il 4-3-1-2. Altrimenti faremo il classico 'albero di Natale', il 4-3-2-1, che tanto bene conosciamo e tante soddisfazioni ci ha regalato”.
Si profila un Milan pieno di trequartisti, come nella stagione 2002-03.
“Eh sì. E ricordate che cosa abbiamo vinto quella volta?”.
La Champions League e la coppa Italia.
“Esatto. Ciò significa che i tifosi possono stare decisamente tranquilli. La società e il sottoscritto stanno lavorando per allestire una squadra competitiva ai massimi livelli”.
Se non arriva l’attaccante tipo Adebayor, qualcosa cambierà là davanti?
“A parte il modulo, di cui abbiamo parlato, si tratta di studiare bene i movimenti delle tre punte. Chi farà il centravanti dovrà essere un punto di riferimento per la squadra e dovrà anche cercare di dare profondità al gioco”.
A proposito, chi sarà il centravanti? Inzaghi, Borriello o Pato?
“Inzaghi e Borriello hanno le caratteristiche per stare in attacco da soli. Possono essere punte uniche. Pato, invece, no”.
Che cosa significa?
“Semplice: Pato si dovrà adattare, dovrà impegnarsi e imparare tante cose. E’ giovane, non credo che esistano problemi in questo senso”.
Ce la farà?
“Servirà del tempo, è logico, ma ce la farà. Anzi: ce la farà per forza, ve lo garantisco”.
E Kakà modificherà il suo gioco?
“Non sono mica impazzito con questo caldo... Kakà è il migliore al mondo, secondo voi mi sogno di cambiargli il ruolo, la posizione o le caratteristiche? Kakà farà quello che ha sempre fatto, seguendo il suo istinto e le sue qualità”.
E Seedorf? Rischia di trovare occupato il ruolo di trequartista che tanto gli piace.
“Seedorf è un uomo intelligente e un calciatore utilissimo. Può fare il trequartista e anche il centrocampista puro. Non ci sono problemi”.
Guardiamo gli altri reparti: come giudica il centrocampo?
“E’ solido, dà ampie garanzie. C’è la qualità e c’è la quantità. Emerson ha risolto i guai fisici e ci potrà dare una grossa mano. Abbiamo preso Flamini che è stato uno dei migliori centrocampisti della Champions League: giocatore di primo livello. Lì in mezzo siamo messi bene”.
Non c’è più Gourcuff, andato in prestito al Bordeaux. Scommessa persa?
“Non ha avuto lo spazio di cui avevo bisogno per mettersi in mostra. D’altronde in una grande squadra come il Milan ci possono essere anche questi inconvenienti. Per lui, al Bordeaux, sarà un anno importante: dovrà dimostrare di poter giocare con continuità. Lo seguiremo spesso”.
In difesa è soddisfatto dell’acquisto di Zambrotta?
“E’ un grande terzino che può stare sia a destra sia a sinistra. Non è giovanissimo, ma è molto affidabile. A sinistra c’è Jankulovski, oltre a Favalli. E a destra non dimentichiamo Oddo: dopo una stagione un po’ grigia ha la possibilità di rifarsi. Inoltre è arrivato Antonini, un giovane che si è distinto, è cresciuto parecchio e può essere utilizzato in difesa e a centrocampo. Un’ottima alternativa”.
Milan da scudetto, dunque?
“Non ha senso dire adesso se siamo o no da scudetto. A me interessano i successi conquistati in primavera, non quelli dell’estate”.
D’accordo, però crede di poter lottare per il titolo?
“E’ il nostro primo obiettivo. In tutti noi c’è una grande voglia di riscatto dopo la mancata qualificazione in Champions League. Stare fuori dall’Europa che conta non è piaciuto a nessuno. Sarà un anno particolare. Lotteremo su tutti i fronti, in campionato e in coppa Uefa: questo è poco, ma è garantito. Il Milan sarà protagonista”.
Andrea Schianchi
mt_iceman
28-06-2008, 10:46
certo. pato pato prima punta. :asd:
ma la smetta di dire cazzate solo eprchè obbligato dalla società.
'giorno
markus_81
28-06-2008, 10:48
pato ha il fisico preciso della prima punta :O
mettiti gli occhiali se sei cecato :rolleyes: :read:
mt_iceman
28-06-2008, 10:51
pato ha il fisico preciso della prima punta :O
mettiti gli occhiali se sei cecato :rolleyes: :read:
se giocasse nei giovanissimi nazionali. ma gioca fra i professionisti.
markus_81
28-06-2008, 10:53
faresti meglio a tacere :rolleyes:
mt_iceman
28-06-2008, 10:59
faresti meglio a tacere :rolleyes:
oh ma sei ancora qui. :confused: non dovevi partire? :mbe:
e vai, vai...:rolleyes:
Quincy_it
28-06-2008, 10:59
[cut]
Pippo tra 18 giorni lei sarà di nuovo in ritiro con il Milan. Vorrebbe vacanze più lunghe?
"No io sono già in astinenza da pallone. Le partite di beach soccer non mi bastano. Io mi diverto a correre a Milanello, il ritiro non è mai stato un problema".
[cut]
Grande Pippo,
ha ancora carica, grinta e voglia. :ave:
pablog1585
28-06-2008, 11:08
Dal Brasile, conferme per Felipe al Milan
28.06.2008 12.05 di Francesco Letizia
Arrivano dal Brasile le conferme allo scoop della serata di ieri in esclusiva per Tuttomercatoweb riguardo il possibile passaggio del 20enne portiere del Santos Felipe al Milan: l'agente del giocatore, Wagner Ribeiro, già agente di Robinho ed altri talenti brasiliani specie di scuola Santos, ha rilasciato infatti impotanti dichiarazioni. "Stiamo discutendo per il rinnovo con il Santos, poi valuteremo le altre proposte: il Milan è sulle tracce di Felipe da molto tempo. Hanno contattato il padre del giocatore e pensano che possa diventare in breve tempo il loro portiere: è vero infine che anche il Sao Paulo ha cercato il giocatore" ha concluso l'agente: una trattativa "minore" per i Rossoneri rispetto al tormentone Adebayor-Ronaldinho, ma che potrebbe essere importante per il futuro in un ruolo delicato ed abbastanza sguarnito in rosa. :D
'giorno
Vabbè ronaldo nell'inter giocava prima punta, non è che deve essere per forza una punta di 90 kili (anche se ronni adesso lo sarebbe). Poi aspettiamo, magari in questi messi ha messo su 10 kili di muscoli :stordita:
Scherzi a parte se pippone fosse un po piu resistente, lui e patonzo insieme, con kaka dietro, e magari anche inho :cry:
Pato Kaka Inho
....Pippo Mio
markus_81
28-06-2008, 11:13
oh ma sei ancora qui. :confused: non dovevi partire? :mbe:
e vai, vai...:rolleyes:
fino alle 2 ci sono :O
puoi sparire te nel frattempo :rolleyes:
-kurgan-
28-06-2008, 11:22
Io temo che faremo l'immensa cazzata di cedere Paloschi definitivamente e non in prestito. Visto che a quanto pare il diktat è monetizzare (cit.)
pure io lo credo.. zio fester parlava di cederlo, non di prestarlo.. :(
pure io lo credo.. zio fester parlava di cederlo, non di prestarlo.. :(
Io posso capire che non compri i giocatori xke non ti dan na lira, ma questa è idiozia gente. Se lo vende definitivamente è da spaccargli la testa non c'è altra soluzione
Milan, Seedorf: "Arriverà Adebayor"
28.06.2008 11.12 di Graziano Maggiore articolo letto 3837 volte
E' ormai diventato il tormentone dell'estate per il Milan: Adebayor o Ronaldinho? In attesa di sapere se arriverà uno di loro, entrambi o nessuno dei due, sono le voci dello spogliatoio rossonero a tenere banco. E così, dopo Kakà che ha espresso opinione favorevole per il brasiliano, ecco Clarence Seedorf che invece sponsorizza il togolese, rivelando di una chiacchierata avuta direttamente con lui: "Ho parlato con Adebayor, mi ha detto che la prossima stagione verrà al Milan, sarebbe davvero l'acquisto ideale, è la punta del quale abbiamo bisogno."
Ma quanta paura ha che inho gli soffi il posto? :doh:
Speriamo arrivino entrambi
Tu lo hai detto! (cit.) :eek:
Francizio
28-06-2008, 11:50
Buongiorno!
Francizio
28-06-2008, 11:51
Continuiamo con i portieri brasiliani??:rolleyes:
Ma poi devono proprio bruciarlo così il posto da extracomunitario???
Francizio
28-06-2008, 11:53
Gazzetta dello Sport - Milan, Ronaldo disoccupato tra 2 giorni
28.06.2008 08.07 di Tommaso Bellini articolo letto 1401 volte
Non sarà stato amore. Ma negli ultimi due anni tra il Fenomeno, al secolo Ronaldo Luis Nazario de Lima, ed il Milan è stato un flirt sicuramente dalla forte passione. Con tanto di fiori, cioccolatini(forse troppi) e dichiarazioni firmate Berlusconi.
A chi lo stuzzica sul futuro lui risponde: "Il Milan non mi ha fatto promesse. Ogni tanto sento Leonardo, mi sarebbe piaciuto qualche contatto in più dalla squadra". La linea sarà uno scoglio duro per il suo futuro. Neanche il suo amico Briatore lo vuole al QPR, a patto che si metta a dieta: "Ronaldo? Se perde 12 o 13 chili ne possiamo ragionare". Non gli resta che aspettare offerte dall'Italia o dall'Inghilterra o dal Brasile. :cool:
Ma frega a qualcuno?
Spero tornia giocare, perchè ha avuto una carriera davvero sfortunata (anche se molto pure per colpa sua).
Ma almeno gli auguro che possa chiudere la carriera con una stagione senza troppi problemi...
Francizio
28-06-2008, 11:54
Gazzetta dello Sport - Milan, Ronaldinho ti aspetto
28.06.2008 08.00 di Tommaso Bellini articolo letto 2155 volte
Carlo Ancelotti trascorre le vacanze studiando geometrie diagonali e variabili impazzite e così fa compagnia al figlio Davide alle prese con l'esame di maturità. L'allenatore però non si applica sui libri, impugna la matita e disegna schemi e controschemi, sovrapposizioni e ipotesi di gioco nel tentativo di rendere quadrato il cerchio che ha in mano. Impresa complicata, ma non impossibile: giorno dopo giorno nella testa di Ancelotti sta nascendo il nuovo Milan.
Allora Ancelotti, come sarà il Milan di domani con Ronaldinho?
"Calma non l'abbiamo ancora comprato...Andiamoci piano..."
Vabbè ma l'obbiettivo numero uno è lui. Ronaldinho.
"Con la società abbiamo valutato la possibilità di acquistare un attaccante o un trequartista. Io ho dato la mia disponibilità. Non c'è problema".
Si profila un Milan pieno di trequartisti come nella stagione 2002-03
"Eh sì. E ricordate che cosa abbiamo vinto quella volta?"
La Champions League e Coppa Italia
"Esatto. Ciò significa che i tifosi devono stare tranquilli. La società e il sottoscritto stanno lavorando per allestire una squadra competitiva ai massimi livelli".
Ancelotti: 'Con Ronaldinho giocherò così"
09:59 del 28 giugno
"Pirlo, Seedorf, Kakà e Dinho insieme: si può. Pato? Imparerà a giocare come prima punta". E Adebayor dice: "Resto all'Arsenal, ma...".
(Gazzetta dello sport)
Sportwek - Il Milan prima di tutto
28.06.2008 09.53 di Tommaso Bellini
Fonte: Sportweek
Grande escluso dell'Europeo Pippo s'è rifatto con la convocazione della gente. Tra un match di tennis e l'affetto dei fan, sogna Uefa e scudetto: "I tifosi lo vogliono"
Come si sta tenendo in forma?
"Nuoto, corsa e sopratutto tennis con mio fratello Simone. Un giorno siamo scesi in campo per fare qualche game e alla fine abbiamo giocato due ore. Ho vinto 10-8, non abbiamo fatto il tie-break".
E il pallone?
"Sempre in testa: al mattino leggo i giornali per vedere se il Milan ha comprato qualcuno
, poi mi informo anche seulle nostre rivali e infine penso ai nostri obbiettivi della prossima stagione.
Li metta in fila
"Al primo posto lo scudetto: ci manca e i nostri tifosi lo vogliono. Poi coppa Uefa che il Milan non ha mai vinto".
Che cosa serve al Milan per giocarsela alla pari con Inter e Roma?"Meno infortuni dell'anno scorso. Credo che la nostra rosa non sia inferiore a nessuna, se al completo. Anche l'Inter con alcuni campioni infortunati è uscita dalla Champions e ha rischiato di perdere lo scudetto".
Dopo i festeggiamenti per il trionfo del mondiale(2006) e per quello in Champions(2007), questa estate ha un sapore amaro?
"No, perchè giudico positivo la nostra stagione: se avessimo concquistato il quarto posto sarebbe stata ottima. Non si possono dimenticare i successi in Supercoppa e nel Mondiale per club. E io ho tagliato due tragurdi importanti: il record di gol nelle coppe europee e le loro reti in rossonero".
C'è un nuovo Inzghi in giro?
"Gente che segna tanto ce n'è, magari non molta, ma c'è. Però se io sono ancora qui a 34 anni, se a fine stagione ho piazzato uno sprint da 10 gol in 7 partite, il motivo è uno solo: passione, passione, passione. Ecco il nuovo Inzaghi sarà l'attaccante che avrà il fuoco dentro. Giusto come me".
:sperem:
Per Inzaghi, gli :ave: non basterebbero mai...
Francizio
28-06-2008, 11:55
Milan, Seedorf: "Arriverà Adebayor"
28.06.2008 11.12 di Graziano Maggiore articolo letto 3837 volte
E' ormai diventato il tormentone dell'estate per il Milan: Adebayor o Ronaldinho? In attesa di sapere se arriverà uno di loro, entrambi o nessuno dei due, sono le voci dello spogliatoio rossonero a tenere banco. E così, dopo Kakà che ha espresso opinione favorevole per il brasiliano, ecco Clarence Seedorf che invece sponsorizza il togolese, rivelando di una chiacchierata avuta direttamente con lui: "Ho parlato con Adebayor, mi ha detto che la prossima stagione verrà al Milan, sarebbe davvero l'acquisto ideale, è la punta del quale abbiamo bisogno."
Ma quanta paura ha che inho gli soffi il posto? :doh:
Ne ha tanta, ma proprio tanta...:D
Io penso che se Ronaldinho verrà acquistato in tempi bravi, ci srà lo spazio per un altro acquisto entro fine stagione...Almeno, lo spero...
Quincy_it
28-06-2008, 11:55
Arrivano dal Brasile le conferme allo scoop della serata di ieri in esclusiva per Tuttomercatoweb riguardo il possibile passaggio del 20enne portiere del Santos Felipe al Milan: l'agente del giocatore, Wagner Ribeiro, già agente di Robinho ed altri talenti brasiliani specie di scuola Santos, ha rilasciato infatti impotanti dichiarazioni. "Stiamo discutendo per il rinnovo con il Santos, poi valuteremo le altre proposte: il Milan è sulle tracce di Felipe da molto tempo. Hanno contattato il padre del giocatore e pensano che possa diventare in breve tempo il loro portiere: è vero infine che anche il Sao Paulo ha cercato il giocatore" ha concluso l'agente: una trattativa "minore" per i Rossoneri rispetto al tormentone Adebayor-Ronaldinho, ma che potrebbe essere importante per il futuro in un ruolo delicato ed abbastanza sguarnito in rosa. :D
Avere un giovane portiere in rosa non mi dispiacerebbe affatto,
ma l'interesse per questo Felipe mi porta a pensare che:
1) Se arriva lui niente Adebayor (o viceversa), essendo entrambi extracomunitari;
2) Chi parte dei nostri "fantastici" 3 portieri attuali in rosa?
Francizio
28-06-2008, 12:00
1) Se arriva lui niente Adebayor (o viceversa), essendo entrambi extracomunitari;
Penso che il più probabile sarebbe Abbiati...Credo che sia l'unico per il quale possa arrivare qualche offerta...:stordita:
Cr4sH..!
28-06-2008, 12:03
ma prendere viviano? è italiano, giovane e bravo.. bah
cmq, come modulo in avanti sarebbe utile provare una cosa tipo:
pato - ricky - dentinho
adebacoso(pipponzo)
si potrebbe giocare a segnarne uno (o anche 4-5 :asd:) più degli avversari
Tu lo hai detto! (cit.) :eek:
Si ma io non sono un dirigenti del milan :stordita:
Spero dida (anche xke extracomunitario), non posso piu vedere la sua faccia da pirla tra i pali, non ce la posso fare. Sono 3 stagioni che fa stronzate basta.
Cmq meglio di akinfeev per me non c'è nessuno, e se avete visto le partite della russia avrete anche capito perchè. Piu che altro la cosa che mi piace è che è un fenomeno nelle uscite, soprattutto quelle al limite dell'aria coi piedi. Ha un tempismo fenomenale. Ed è l'ultimo portiere decente rimasto in giro a quanto sembra. E soprattutto ha 22 anni
E poi basta con sti portieri sudamericani, ne esce uno decente ogni duemila :rolleyes:
pablog1585
28-06-2008, 12:34
i primi tiri di Pato della nuova stagione:
http://it.youtube.com/watch?v=4KkuVJD3ZBM
ninja750
28-06-2008, 12:40
i primi tiri di Pato della nuova stagione:
http://it.youtube.com/watch?v=4KkuVJD3ZBM
hai per caso anche i primi "tiri" di maradona della nuova stagione?
Boostern
28-06-2008, 12:40
'giorno a tutte le prime punte :O
ninja750
28-06-2008, 12:41
ma non eravamo quelli del "abbiamo già 6 portieri sotto contratto?"
Boostern
28-06-2008, 12:52
ma non eravamo quelli del "abbiamo già 6 portieri sotto contratto?"
Infatti stiamo prendendo Felipe Massa :cool:
pablog1585
28-06-2008, 13:12
Sono a lavoro quindi questo pomeriggio lo passerò attaccato al Forum:O
a mio parere Galliani & Co prima di comprare gli Oliveira e gli Sborrielli dovrebbero giocare a Football Manager e farci un giro su youtube...:read:
http://it.youtube.com/watch?v=_LMudPMBdds&feature=related
in questo video l'autore indica i migiori under 22 del mondo:
Cristiano Ronaldo
Aguero
Podolski
Nuri Sahin
Akinfeev
Messi
Kompany
Silva
Denilson
Higuain
Afellay
Giovani
Bendtner
Rooney
Veloso
Milner
Lulinha
Lavezzi
Rakitic
Marcelo
Modric
Walcott
Nasri
Emanuelson
Adu
Rossi
Fabregas
Navas
Ochoa
Babel
Vela
Ramos
Nani
Giovinco
Kerlon
Merida
Banega
Pato
Anderson
Gago
Gourcuff
Bale
Gomez
Mikel
Richards
Bojan
Kroos
Benzema
Suarez
Diego
manca qualcuno:confused:
Dark Schneider
28-06-2008, 13:29
Sull'acquisto di Oliveira è vero che ci ha messo lo zampino anche Bronzetti, però bisogna ricordare la situazione del calciomercato di 2 anni fa. Hanno iniziato a fare il mercato nell'ultima settimana di agosto. Ibra era andato. Per Ronaldo il Real voleva 30 mln di euro più opzione su Kakà..ed il giocatore era pure mezzo rotto(nel senso che si era operato senza l'autorizzazione del Real in Brasile e quindi era in un periodo di riabilitazione). Sul mercato non c'era nessuno di nome da comprare. Quindi negli ultimi giorni si era deciso di puntare su questo Oliveira. Ma era più una scommessa, perchè non era un acquisto ragionato(la trattativa di Pato si è saputo che è durato almeno 3 mesi,quindi ragionato come acquisto). Si poteva solo sperare di aver fatto un acquisto azzeccato Oliveira. Gli attaccanti sul mercato erano quelli Bronzetti o non Bronzetti. L'hanno pagato pure parecchio perchè si sono mossi tardissimo e quindi in 2-3 giorni era impossibile far abbassare il prezzo al Betis. :)
Dark Schneider
28-06-2008, 13:30
a mio parere Galliani & Co prima di comprare gli Oliveira e gli Sborrielli dovrebbero giocare a Football Manager e farci un giro su youtube...:read:
Cristiano Ronaldo
Aguero
Podolski
Nuri Sahin
Akinfeev
Messi
Kompany
Silva
Denilson
Higuain
Afellay
Giovani
Bendtner
Rooney
Veloso
Milner
Lulinha
Lavezzi
Rakitic
Marcelo
Modric
Walcott
Nasri
Emanuelson
Adu
Rossi
Fabregas
Navas
Ochoa
Babel
Vela
Ramos
Nani
Giovinco
Kerlon
Merida
Banega
Pato
Anderson
Gago
Gourcuff
Bale
Gomez
Mikel
Richards
Bojan
Kroos
Benzema
Suarez
Diego
Mancano Ronaldinho e Kakà. :asd:
Mancano Ronaldinho e Kakà. :asd:
Under 22? :confused:
manurosso87
28-06-2008, 13:43
perchè cristiano ronaldo lo è?
manca cigarini che può starci tranquillamente, montolivo, aquilani, ben arfa..e tanti ancora...
Dark Schneider
28-06-2008, 13:55
Non avevo letto Under. Pensavo 22 giocatori. :D
Però Cristiano Ronaldo è 23enne.:O
pablog1585
28-06-2008, 13:56
Cristiano Ronaldo
Aguero
Podolski
Nuri Sahin
Akinfeev
Messi
Kompany
Silva
Denilson
Higuain
Afellay
Giovani
Bendtner
Rooney
Veloso
Milner
Lulinha
Lavezzi
Rakitic
Marcelo
Modric
Walcott
Nasri
Emanuelson
Adu
Rossi
Fabregas
Navas
Ochoa
Babel
Vela
Ramos
Nani
Giovinco
Kerlon
Merida
Banega
Pato
Anderson
Gago
Gourcuff
Bale
Gomez
Mikel
Richards
Bojan
Kroos
Benzema
Suarez
Diego
Divisi per Nazione a mio parere dal '88 in su
Argentina
Aguero
Piatti
Buonanotte
Di María
Brasile
Breno
Marcelo
Pato
Anderson
Lulinha
Messico
Vela
Giovani
Usa
Adu
Altidore
Nigeria
Chrisantus
Turchia
Nuri Sahin
Italia
Paloschi
Balotelli
De Silvestri
Forestieri
Spagna
Bojan
Diego Capel
Olanda
Afellay
Inghilterra
Micah Richards
Walcott
Israele
Toto Tamuz
Ben Sahar
Germania
Toni Kroos
pablog1585
28-06-2008, 13:58
Non avevo letto Under. Pensavo 22 giocatori. :D
Però Cristiano Ronaldo è 23enne.:O
guarda la data di aggiunta del video...:D
Boostern
28-06-2008, 13:59
Mancano anche Hamsyk, Mannini (per me molto forte), e molti altri che non mi vengono in mente ora...i giuovini forti ci sono, bisogna solo cercarli.
Edit: Mannini ha 25 anni.
Dark Schneider
28-06-2008, 14:11
guarda la data di aggiunta del video...:D
Ah!!:doh: :D
Francizio
28-06-2008, 14:22
Sull'acquisto di Oliveira è vero che ci ha messo lo zampino anche Bronzetti, però bisogna ricordare la situazione del calciomercato di 2 anni fa. Hanno iniziato a fare il mercato nell'ultima settimana di agosto. Ibra era andato. Per Ronaldo il Real voleva 30 mln di euro più opzione su Kakà..ed il giocatore era pure mezzo rotto(nel senso che si era operato senza l'autorizzazione del Real in Brasile e quindi era in un periodo di riabilitazione). Sul mercato non c'era nessuno di nome da comprare. Quindi negli ultimi giorni si era deciso di puntare su questo Oliveira. Ma era più una scommessa, perchè non era un acquisto ragionato(la trattativa di Pato si è saputo che è durato almeno 3 mesi,quindi ragionato come acquisto). Si poteva solo sperare di aver fatto un acquisto azzeccato Oliveira. Gli attaccanti sul mercato erano quelli Bronzetti o non Bronzetti. L'hanno pagato pure parecchio perchè si sono mossi tardissimo e quindi in 2-3 giorni era impossibile far abbassare il prezzo al Betis. :)
Si, ma secondo te è una giustificazione?
Sono le solite balle che andava a dire in giro Galliani.
Insomma, che il Milan giocasse o non giocasse la Champions, una punta serviva, quindi dovevano o stesso muoversi!
Hanno aspettato prima la fine del turno di qualificazione, cosa assurda, visto che era alquanto impensabikle che la Stella Rossa ci eliminasse...
E cmq al massimo dovevano mettersi già in moto dopo l'andata del match...
Io le ho sempre viste come stronzate...
Francizio
28-06-2008, 14:29
Huntelaar si rifiuta di firmare il rinnovo con l'Ajax. Italiane pronte a farsi avanti
14:22 del 28 giugno
Klaas Jan Huntelaar ha rifiutato la proposta di rinnovo dell'Ajax. Il direttore dell'area tecnica Danny Blind ha spiegato che la trattativa non è andata a buon fine perchè l'attaccante pretendeva una clausola rescissoria all'interno del contratto ma il club voleva stabilire un prezzo troppo alto. "Non voleva una clausola di 25 milioni di euro, la voleva più bassa", ha spiegato Blind. "Non vogliamo che vada via. Anche se non vuole firmare un nuovo contratto, resterà con il contratto attuale che scade tra due anni". "Siamo d'accordo che prenderemo in considarazione le offerte che dovessero pervenire. Se i club interessati non pagheranno quanto richiesto, riprenderemo a trattare il rinnovo".
Francizio
28-06-2008, 14:29
Barcellona Rosell 'Bisogna recuperare Ronaldinho'
11:38 del 28 giugno
L'ex vicepresidente del Barça Sandro Rosell è contrario alla cessione di Ronaldinho. "Bisogna recuperarlo. E' un patrimonio del club. Lo avrei venduto quando valeva 80 milioni". Cauto anche sul possibile ingaggio di Arshavin "Non si può acquistare un giocatore per due partite. Dicono che lo seguono da quattro mesi? Bene, allora andava acquistato quattro mesi fa, quando valeva 10 milioni di euro meno".
Francizio
28-06-2008, 14:31
Seedorf 'Premier? Mai dire mai'
14:37 del 28 giugno
Clarence Seedorf, centrocampista del Milan, ha parlato cosi' del campionato inglese, la Premier League: "Ho sempre sognato di giocare in Premier, semplicemente non ne ho mai avuto l'occasione", ha dichiarato il 32enne alla radio della Bbc. "Non ho mai provato, ma non si puo' mai dire", ha concluso.
Milan, Seedorf: "Io in Premier? Mai dire mai"
28.06.2008 13.31 di Tommaso Bellini
Clarence Seedorf non ha mai nascost di voler giocare in Premier League. Anche a radio BBC Clarence Seedorf ha mostrato grande interesse: "Io in Premier League? Non si sa mai. Ho giocato in Spagna, in Italia e guardo con grande interesse il campionato Inglese. Per due volte sono stato vicino a due squadre inglesi Arsenal e Manchester. Ma poi le strade si sono divise e sono andato al Real".
MA sta occasione l'ha avuta o no??:asd:
Quincy_it
28-06-2008, 14:35
Divisi per Nazione a mio parere dal '88 in su
[cut]
Spagna
Bojan
Diego Capel
[cut]
Fabregas? Silva?
Boostern
28-06-2008, 14:41
Seedorf 'Premier? Mai dire mai'
14:37 del 28 giugno
Clarence Seedorf, centrocampista del Milan, ha parlato cosi' del campionato inglese, la Premier League: "Ho sempre sognato di giocare in Premier, semplicemente non ne ho mai avuto l'occasione", ha dichiarato il 32enne alla radio della Bbc. "Non ho mai provato, ma non si puo' mai dire", ha concluso.
Milan, Seedorf: "Io in Premier? Mai dire mai"
28.06.2008 13.31 di Tommaso Bellini
Clarence Seedorf non ha mai nascost di voler giocare in Premier League. Anche a radio BBC Clarence Seedorf ha mostrato grande interesse: "Io in Premier League? Non si sa mai. Ho giocato in Spagna, in Italia e guardo con grande interesse il campionato Inglese. Per due volte sono stato vicino a due squadre inglesi Arsenal e Manchester. Ma poi le strade si sono divise e sono andato al Real".
MA sta occasione l'ha avuta o no??:asd:
A 32 anni mi piaciono un casino queste dichiarazioni :)
Francizio
28-06-2008, 14:42
Fabregas? Silva?
Sergio Ramos?
Iniesta? (se vale per C.Roanldo dovrebbe rientrare pure lui).
Torres?
Francizio
28-06-2008, 14:44
A 32 anni mi piaciono un casino queste dichiarazioni :)
No cabbè, io culone al Milan lo terrei volentieri...
Solo non come giocatore titolare ormai...Ha fatto il suo tempo, ma è uno di quellio che nelle situazioni dificili può dare una mano...
Francizio
28-06-2008, 14:49
Ancelotti si prepara per Ronaldinho
Già studiato il modulo fantasia con il brasiliano
La firma di Ronaldinho non c'è ancora, ma Ancelotti ha già preparato tutto. Un'accoglienza come si deve, il sorriso d'ordinanza e, soprattutto, il modulo. Deciso, studiato, impacchettato e pronto da spedire in campo. A rivelarlo, in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, è lo stesso tecnico. Che, per inciso, non ha ancora rinunciato del tutto ad Adebayor, ma non perde intanto tempo ad aspettare.
Eccolo, il buon Carletto: "Cosa cambierà con Adebayor o Ronaldinho? Il modulo. Se prendiamo un attaccante puro giocheremo con il 4-3-1-2. Altrimenti faremo il classico albero di Natale, il 4-3-2-1". Il che, tradotto, fa Kakà alle spalle di Pato e Adebayor nel primo caso. Una punta (Borriello, Inzaghi o Pato) con Kakà e Ronaldinho sulla trequarti nel secondo. Non male come alternative.
I problemi, specie nel caso in cui arrivi alla fine Ronaldinho, sarebbero essenzialmente due: il primo è Pato, costretto ad adattarsi al ruolo di attaccante centrale. Il secondo è Seedorf, che slitterebbe sulla mediana abbandonando l'amato ruolo di trequartista. Ma, assicura Ancelotti, "Clarence è un uomo intelligente e un calciatore utilissimo. Può anche fare il centrocampista puro. Non ci sono problemi".
Insomma, il nuovo Milan, almeno nella testa del tecnico, è già pronto. Ora non resta che aspettare per capire se sarà la squadra di Ronaldinho oppure di Adebayor.
28 giugno 2008
Boostern
28-06-2008, 14:51
No cabbè, io culone al Milan lo terrei volentieri...
Solo non come giocatore titolare ormai...Ha fatto il suo tempo, ma è uno di quellio che nelle situazioni dificili può dare una mano...
Eh ma è quello il problema, ormai lui e Gattuso hanno creato una lobby e non li metti in panchina nemmeno se gli spezzi le gambe.
Francizio
28-06-2008, 14:57
Eh ma è quello il problema, ormai lui e Gattuso hanno creato una lobby e non li metti in panchina nemmeno se gli spezzi le gambe.
Beh, se arriva Dinho, il posto di trequartista è già bloccato.
A centrocampo, per 3 posti, uno è di Pirlo.
Ne restano 2 che si giocherebbero Gattuso, Ambrosini, Flamini e Seedorf.
E se Flamini si dimostrerà un ottimo centrocampista, prevedo che almeno uno di loro due si accomoderà gentilmente i npanchina...;)
Boostern
28-06-2008, 15:03
Beh, se arriva Dinho, il posto di trequartista è già bloccato.
A centrocampo, per 3 posti, uno è di Pirlo.
Ne restano 2 che si giocherebbero Gattuso, Ambrosini, Flamini e Seedorf.
E se Flamini si dimostrerà un ottimo centrocampista, prevedo che almeno uno di loro due si accomoderà gentilmente i npanchina...;)
Basta fargli male in allenamento :O
Francizio
28-06-2008, 15:05
Basta fargli male in allenamento :O
...o sotto la doccia!:read:
Boostern
28-06-2008, 15:06
...o sotto la doccia!:read:
Anche, e poi è francese, quindi credo non gli dispiaccia...
Francizio
28-06-2008, 15:07
:winner:
Francizio
28-06-2008, 15:09
Anche, e poi è francese, quindi credo non gli dispiaccia...
Macchè...E' virile...Si vede...:asd:
Inho è comunitario!
Boostern
28-06-2008, 15:12
Macchè...E' virile...Si vede...:asd:
L'aria del toro non cel'ha, quindi il cerchio si restringe....
pablog1585
28-06-2008, 15:12
Fabregas? Silva?
'88 in su? cioè 89 90 etc:D
'giorno
Oggi si può è il cazzaroday :fagiano:
Boostern
28-06-2008, 15:13
Inho è comunitario!
Ma Adebonjour no :O
pablog1585
28-06-2008, 15:13
Sergio Ramos?
Iniesta? (se vale per C.Roanldo dovrebbe rientrare pure lui).
Torres?
idem '88 in su
Francizio
28-06-2008, 15:17
Inho è comunitario!
Ma si parlava di Adebayor e del portiere Felipe...
Che c'entra Dinho???:confused:
Francizio
28-06-2008, 15:18
'88 in su? cioè 89 90 etc:D
Beh, nella lista c'era C.ROnaldo...CHe è un 85...QUindi xkè non dovrebbe starci Sergio Ramos che è un 86...
Boostern
28-06-2008, 15:20
Oggi si può è il cazzaroday :fagiano:
scroot :ave:
Huntelaar si rifiuta di firmare il rinnovo con l'Ajax. Italiane pronte a farsi avanti
14:22 del 28 giugno
Klaas Jan Huntelaar ha rifiutato la proposta di rinnovo dell'Ajax. Il direttore dell'area tecnica Danny Blind ha spiegato che la trattativa non è andata a buon fine perchè l'attaccante pretendeva una clausola rescissoria all'interno del contratto ma il club voleva stabilire un prezzo troppo alto. "Non voleva una clausola di 25 milioni di euro, la voleva più bassa", ha spiegato Blind. "Non vogliamo che vada via. Anche se non vuole firmare un nuovo contratto, resterà con il contratto attuale che scade tra due anni". "Siamo d'accordo che prenderemo in considarazione le offerte che dovessero pervenire. Se i club interessati non pagheranno quanto richiesto, riprenderemo a trattare il rinnovo".
non lo voleva la giufentus?
manurosso87
28-06-2008, 15:25
45 milioni e compriamo lui e inho :sbav:
Francizio
28-06-2008, 15:26
SI parlava di Juventus e Roma...
Ma difficilmente credo arriverà in una delle due...
mt_iceman
28-06-2008, 15:41
Ancelotti: "Con Ronaldinho
giocherò in questo modo"
Intervista al tecnico del Milan: "Il brasiliano lo vedo insieme con Pirlo, Seedorf e Kakà. Pato studierò da prima punta. Lo scudetto? E’ il nostro primo obiettivo. In tutti noi c’è una grande voglia di riscatto dopo la mancata qualificazione in Champions League"
MILANO, 28 giugno 2008 - Carlo Ancelotti trascorre le vacanze studiando geometrie, diagonali e variabili impazzite, e così fa compagnia al figlio Davide alle prese con l’esame di maturità. L’allenatore, però, non si applica sui libri: impugna la matita e disegna schemi e controschemi, sovrapposizioni e ipotesi di gioco nel tentativo di rendere quadrato il cerchio che ha in mano. Impresa complicata, ma non impossibile: giorno dopo giorno, nella testa di Ancelotti sta nascendo il nuovo Milan, un’azione dietro l’altra, un cross da destra o da sinistra, un raddoppio di marcatura ben eseguito, il pressing sempre attento ed efficace.
Allora, Ancelotti, come sarà il Milan di domani con Ronaldinho?
“Non l’abbiamo ancora comprato... Andiamoci piano...”.
Vabbé, ma l’obiettivo numero uno è lui, Ronaldinho.
"Con la società abbiamo valutato la possibilità di acquistare un attaccante o un trequartista. Io ho dato la mia disponibilità: per me non c’è differenza”.
Significa che non cambia nulla, secondo lei, se arriva Adebayor o se arriva Ronaldinho?
“Cambierà il modulo. Se prendiamo un attaccante puro, giocheremo con il 4-3-1-2. Altrimenti faremo il classico 'albero di Natale', il 4-3-2-1, che tanto bene conosciamo e tante soddisfazioni ci ha regalato”.
Si profila un Milan pieno di trequartisti, come nella stagione 2002-03.
“Eh sì. E ricordate che cosa abbiamo vinto quella volta?”.
La Champions League e la coppa Italia.
“Esatto. Ciò significa che i tifosi possono stare decisamente tranquilli. La società e il sottoscritto stanno lavorando per allestire una squadra competitiva ai massimi livelli”.
Se non arriva l’attaccante tipo Adebayor, qualcosa cambierà là davanti?
“A parte il modulo, di cui abbiamo parlato, si tratta di studiare bene i movimenti delle tre punte. Chi farà il centravanti dovrà essere un punto di riferimento per la squadra e dovrà anche cercare di dare profondità al gioco”.
A proposito, chi sarà il centravanti? Inzaghi, Borriello o Pato?
“Inzaghi e Borriello hanno le caratteristiche per stare in attacco da soli. Possono essere punte uniche. Pato, invece, no”.
Che cosa significa?
“Semplice: Pato si dovrà adattare, dovrà impegnarsi e imparare tante cose. E’ giovane, non credo che esistano problemi in questo senso”.
Ce la farà?
“Servirà del tempo, è logico, ma ce la farà. Anzi: ce la farà per forza, ve lo garantisco”.
E Kakà modificherà il suo gioco?
“Non sono mica impazzito con questo caldo... Kakà è il migliore al mondo, secondo voi mi sogno di cambiargli il ruolo, la posizione o le caratteristiche? Kakà farà quello che ha sempre fatto, seguendo il suo istinto e le sue qualità”.
E Seedorf? Rischia di trovare occupato il ruolo di trequartista che tanto gli piace.
“Seedorf è un uomo intelligente e un calciatore utilissimo. Può fare il trequartista e anche il centrocampista puro. Non ci sono problemi”.
Guardiamo gli altri reparti: come giudica il centrocampo?
“E’ solido, dà ampie garanzie. C’è la qualità e c’è la quantità. Emerson ha risolto i guai fisici e ci potrà dare una grossa mano. Abbiamo preso Flamini che è stato uno dei migliori centrocampisti della Champions League: giocatore di primo livello. Lì in mezzo siamo messi bene”.
Non c’è più Gourcuff, andato in prestito al Bordeaux. Scommessa persa?
“Non ha avuto lo spazio di cui avevo bisogno per mettersi in mostra. D’altronde in una grande squadra come il Milan ci possono essere anche questi inconvenienti. Per lui, al Bordeaux, sarà un anno importante: dovrà dimostrare di poter giocare con continuità. Lo seguiremo spesso”.
In difesa è soddisfatto dell’acquisto di Zambrotta?
“E’ un grande terzino che può stare sia a destra sia a sinistra. Non è giovanissimo, ma è molto affidabile. A sinistra c’è Jankulovski, oltre a Favalli. E a destra non dimentichiamo Oddo: dopo una stagione un po’ grigia ha la possibilità di rifarsi. Inoltre è arrivato Antonini, un giovane che si è distinto, è cresciuto parecchio e può essere utilizzato in difesa e a centrocampo. Un’ottima alternativa”.
Milan da scudetto, dunque?
“Non ha senso dire adesso se siamo o no da scudetto. A me interessano i successi conquistati in primavera, non quelli dell’estate”.
D’accordo, però crede di poter lottare per il titolo?
“E’ il nostro primo obiettivo. In tutti noi c’è una grande voglia di riscatto dopo la mancata qualificazione in Champions League. Stare fuori dall’Europa che conta non è piaciuto a nessuno. Sarà un anno particolare. Lotteremo su tutti i fronti, in campionato e in coppa Uefa: questo è poco, ma è garantito. Il Milan sarà protagonista”.
Andrea Schianchi
alcuni punti dell'intervista sono davvero rotfl! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.