View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
mt_iceman
29-04-2008, 17:46
si va beh....cmq tanti saluti...auguri per il futuro e mortà lè. pensa te se dobbiamo pagare miliardi di stipendio a vuoto a lui qui perchè vada a baldracche.
Ma comunque sti giocatori non li capirò mai!!! Ma perchè devono andare a puttane?:confused:
Ma con tutte quelle fighe pronte a calarsi le mutandine che stanno nel loro giro...:doh:
Ma poi bo non pensano al rischio di prendersi qualche malattia.....e vedersi rovinare la vita?
Francizio
29-04-2008, 17:46
Ma comunque sti giocatori non li capirò mai!!! Ma perchè devono andare a puttane?:confused:
Ma con tutte quelle fighe pronte a calarsi le mutandine che stanno nel loro giro...:doh:
:boh:
Si vede che non tutti hanno la fortuna di Borriello con Belen...:oink: :oink: :oink:
Se uno vuole spendere 2-3 mila euro per divertirsi una notte non vedo cosa c'è di male... Quei soldi li guadagna in qualche ora. Qualche notte con delle belle FAIGHE non pregiudica la sua riabilitazione... Se poi lui è così furbo da ritrovarsi con 3 travoni quello è un altro discorso... :asd:
Boh...Forse al posto di Gila lo vedo più spavaldo, forse emotivamente più forte del biellese...
Ma se devo sperare in un acquisto lì davanti non spero sicuramente di vedere Borriello...
Io spero invece di NON vedere borriello :cry:
Dark Schneider
29-04-2008, 18:05
Ma poi bo non pensano al rischio di prendersi qualche malattia.....e vedersi rovinare la vita?
Ma al di là di questo sono masochisti secondo me. Ma dico in genere. Vedi ad esempio in Inghilterra che i calciatori vanno continuamente a puttane...ed lì le prostitute stanno già pronte a sputtanarti. Non ce nè una che sta zitta. Colgono al volo l'occasione e ti sputtanano ad un giornale, così acquisiscono visibilità e ulteriori soldi. Ed i calciatori continuano ad andare a puttane, fare festini,ecc. Vedi il Man United. Con Ferdinand che per la festa pre-natale aveva organizzato una festa in cui tutti mettevano 5000 euro...poi aveva dato appuntamento a 100 ragazze in una piazza. Chi si presentava, poteva venire alla festa. Ovviamente chi si presenta a ste feste?:doh: Mi sembra scontato, no? Ed guarda un po' poi nella festa un giocatore s'è trombato una..e questa il giorno dopo l'ha sputtanato dicendo che l'aveva molestata. :doh:
Dark Schneider
29-04-2008, 18:06
:boh:
Si vede che non tutti hanno la fortuna di Borriello con Belen...:oink: :oink: :oink:
Beh quella con cui sta adesso non mi sembra male e da quello che ho capito era del giro della Barriales. :asd:
Teliqalipukt
29-04-2008, 18:10
Secondo me Ronaldo è caduto in trappola. Mi dispiace persino, perchè si farà alle sue spalle del moralismo miope.
Chissà quanti altri giocatori vanno a donnine. Io ricordo uno scandalo che riguardo l'inter, e prima ancora uno che riguardò la juve.
E' stato poco furbo Ronaldo. Magari se si affidava a qualche agenzia sicura non lo scoprivano.
Il fatto che subito dopo abbiano messo il video su youtube fa pensare ;)
markus_81
29-04-2008, 18:13
Secondo me Ronaldo è caduto in trappola. Mi dispiace persino, perchè si farà alle sue spalle del moralismo miope.
Chissà quanti altri giocatori vanno a donnine. Io ricordo uno scandalo che riguardo l'inter, e prima ancora uno che riguardò la juve.
E' stato poco furbo Ronaldo. Magari se si affidava a qualche agenzia sicura non lo scoprivano.
Il fatto che subito dopo abbiano messo il video su youtube fa pensare ;)
ma nessuno si scandalizza se va a bottanazzi... è che a vedere dalle foto non ce n'è una che assomigliasse vagamente ad una donna...:asd:
Teliqalipukt
29-04-2008, 18:14
ma nessuno si scandalizza se va a bottanazzi... è che a vedere dalle foto non ce n'è una che assomigliasse vagamente ad una donna...:asd:
Effettivamente... :asd:
Ma era sera? O si è fidato di qualche "intermediario" senza vedere prima le ragazze?
mt_iceman
29-04-2008, 18:26
:boh:
Si vede che non tutti hanno la fortuna di Borriello con Belen...:oink: :oink: :oink:
ho appena visto la playlist di borriello su skysport...per la serie "non tiriamocela perchè abbiamo la morosa gnocca" :O
markus_81
29-04-2008, 18:27
Manchester-Barça, paure a confronto
Stasera la sfida Champions. Per entrambe vietato sbagliare
MANCHESTER, 29 aprile - Fino a una settimana fa il Manchester United sembrava una corazzata invincibile. Prima in Premier League, uscita senza danni (e con qualche rimpianto per il rigore fallito da Cristiano Ronaldo) dal Camp Nou in Champions League. Ma nel calcio basta un risultato negativo per sgretolare certezze e rimettere tutto in discussione. E il 2-1 incassato allo Stamford Bridge contro il Chelsea in campionato sembra avere minato le sicurezze dei Red Devils, che forse mai hanno avuto paura come in questo momento. A rendere ancora più inquieti i tifosi del Manchester ci sono i precedenti storici: in ben nove occasioni su tredici lo United è stato eliminato in semifinale tra Coppa Campioni e Champions. Non esattamente un buon viatico per la sfida finora più importante della stagione.
Certo, parlare di crisi è esagerato. Ma qualche paura in più rispetto al normale in casa Manchester c’è. Anche perché questa sera Alex Ferguson potrebbe dover rinunciare a due pedine fondamentali come Wayne Rooney e Nemanja Vidic. I due ieri hanno saltato l’allenamento di rifinitura e solo all’ultimo si deciderà sul loro impiego, anche se Ferguson ha detto di volerli a tutti i costi in campo. Se non dovessero farcela, pronti Mikael Silvestre in difesa e Michael Carrick a centrocampo con Cristiano Ronaldo spostato più avanti a far coppia con Carlitos Tevez. Il manager scozzese del Manchester è comunque fiducioso: «Non abbiamo mai nascosto i nostri obiettivi in questa stagione - ha detto ieri in conferenza stampa - ma io piena fiducia in questi ragazzi. Mi considero un allenatore fortunato per avere a disposizione questo gruppo. Hanno un carattere e uno spirito agonistico eccezionale».
Ancora meno del Manchester può permettersi passi falsi il Barcellona. I catalani, che due anni fa alzavano la Coppa a Parigi, sono da allora rimasti a bocca asciutta. Finire un’altra stagione senza titoli sarebbe intollerabile per una piazza abituata a vincere sempre qualcosa. E per Frank Rijkaard l’atmosfera si farebbe veramente pesante. Difficile pensare a una sua permanenza sulla panchina azulgrana in caso di fallimento. Certo, l’allenatore olandese non sprizza entusiasmo, almeno davanti ai giornalisti: «Questa è la nostra opportunità - ha detto ieri - e dobbiamo credere che è possibile, anche se dovremo lavorare tantissimo». Quanto al modulo, lo squalificato Rafael Marquez sarà sostituito con Carles Puyol, mentre a centrocampo c’è il dubbio Yaya Tourè, alle prese con problemi alla caviglia. È probabile che Rijkaard in avanti torni ad affidarsi ad Andres Iniesta, lasciando ancora in panchina Thierry Henry, che all’Old Trafford, con la maglia dell’Arsenal, ha fatto più volte vedere i sorci verdi ai Red Devils. Ma erano tempi più felici. Per il francese e per il Barcellona.
PROBABILI FORMAZIONI
Manchester United (4-4-2): 1 Van der Sar; 3 Evra, 15 Vidic, 5 Ferdinand, 6 Brown; 24 Fletcher, 4 Hargreaves, 18 Scholes, 7 Ronaldo; 32 Tevez, 10 Rooney.
A disp. 29 Kuszczak, 2 Neville, 27 Silvestre, 8 Anderson, 11 Giggs, 16 Carrick, 13 Park. Indisponibili: Saha. All. Ferguson
Barcellona (4-3-3): 1 Victor Valdes; 22 Abidal, 3 Milito, 5 Pujol, 11 Zambrotta; 20 Deco, 6 Xavi, 24 Yaya Tourè; 8 Iniesta, 9 Eto'o, 19 Messi.
A disp. 13 Pinto, 21 Thuram, 16 Sylvinho, 14 Henry, 15 Edmilson, 7 Gudjohnsen, 27 Bojan. Indisponibili: Ronaldinho, Jorquera. Squalificati: Marquez. All. Rijkaard
markus_81
29-04-2008, 18:27
Benitez agita la vigilia di Chelsea-Liverpool
Il tecnico dei reds considera 'curiosa' la statistica dell'arbitro Rosetti (''In 5 occasioni su 6 la squadra di casa ha vinto''). Sul versante blues, Grant recupera Essien e, forte dell'1-1 dell'andata, conta di riuscire dove il predecessore Mourinho ha fallito
LONDRA - Grande concentrazione, ma anche qualche polemica. Vigilia intensa di Chelsea-Liverpool, in palio l'ingresso alla finale di Champions League di Mosca. Il pepe lo ha messo il tecnico dei reds Rafa Benitez, che ha chiamato in causa l'arbitro designato, l'italiano Rosetti. Con lui in Champions 5 volte su 6 ha vinto al squadra di casa: "Avete visto il record di quest'arbitro... - dice Benitez - Ha arbitrato sei partite e in cinque occasioni ha vinto la squadra che giocava in casa, con la sola eccezione di Valencia-Chelsea (2-1 per gli inglesi, ndr). E' un dato curioso...". Alla malizia però Benitez fa seguire la fiducia: "Credo che sia un arbitro esperto e non ci saranno problemi se si comporterà con fermezza. All'andata l'arbitro in alcune circostanze non brillò, ma la speranza è che stavolta le cose andranno diversamente".
Dal punto di vista tecnico, per il Liverpool c'è un dubbio legato al reparto arretrato, dopo l'infortunio che all'andata ha colpito Fabio Aurelio (muscolare, stagione finita). Benitez potrebbe far giocare Carragher decentrato, ritrovando in posizione centrale il finlandese Hyypia. Il colpo a sorpresa potrebbe essere la riproposizione dal primo minuto di Riise: il norvegese non si è ancora ripreso dall'autorete all'ultimo secondo della gara d'andata, il suo impiego andrà valutato soprattutto dal punto di vista psicologico.
Proprio sull'incredibile autogol di Riise, il tetro ma fortunato allenatore del Chelsea Avram Grant punta per superare il grande nemico - così sembra - Josè Mourinho. Il portoghese, che non lesina frecciate alla attuale gestione tecnica, non è infatti mai riuscito a centrale la finale di Champions con i blues. Il momento psicologico dei londinesi è straordinario, dopo la riapertura del campionato proprio in extremis nella supersfida vinta sabato scorso contro il Manchester United. I problemi tra giocatori e tecnico sembrano esserci, ma la squadra si è compattata, anche intorno a Frank Lampard, colpito dalla perdita della madre. A livello tecnico, importante il recupero di Essien, che nell'andata era squalificato. Statistica: si parte dall'1-1 di Anfield, il Liverpool deve segnare per andare avanti, ma nella gestione Benitez a Stamford Bridge non ci è mai riuscito. Inoltre il Chelsea non perde in casa con un club inglese da 4 anni, 104 partite in tutto. Tutti numeri che hanno fatto ammettere al capitano dei reds Steven Gerrard che ''bisogna essere realisti, il vantaggio è dalla parte del Chelsea''
mt_iceman
29-04-2008, 18:28
Se uno vuole spendere 2-3 mila euro per divertirsi una notte non vedo cosa c'è di male... Quei soldi li guadagna in qualche ora. Qualche notte con delle belle FAIGHE non pregiudica la sua riabilitazione... Se poi lui è così furbo da ritrovarsi con 3 travoni quello è un altro discorso... :asd:
ma più che altro voglio dire......sei pieno di miliardi....almeno rivolgiti a qualche bella gnocca d'alto borgo che di certo vai sul sicuro come qualità della merce :read:
Francizio
29-04-2008, 18:28
ho appena visto la playlist di borriello su skysport...per la serie "non tiriamocela perchè abbiamo la morosa gnocca" :O
Vista anche io...:rolleyes:
Francizio
29-04-2008, 18:30
Effettivamente... :asd:
Ma era sera? O si è fidato di qualche "intermediario" senza vedere prima le ragazze?
Io spero che la spiegazione sia quella...Perchè se no davvero c'è da mettersi le mani tra i capelli...
Però ora a parlarne così tanto in qualsiasi tipo di tg...Mamma mia...
ma più che altro voglio dire......sei pieno di miliardi....almeno rivolgiti a qualche bella gnocca d'alto borgo che di certo vai sul sicuro come qualità della merce :read:
Il termine d'alto bordo definisce la contiguità con il mondo dell' alta società.
Di frequente nel lessico comune si tende a confondere la parola bordo con borgo, supponendo che si stia parlano dell' alta borghesia. Tale espressione è da considerarsi non corretta, in quanto l'etimologia del termine proviene dalla cultura marinaresca e non da altre origini.
Si fa risalire infatti quest'espressione al linguaggio della marina che, un tempo, riferendosi ad una parte della nave, il bordo, e riferendosi alle navi più prestigiose, vedeva gli ufficiali risiedere proprio in quella parte dell'imbarcazione. Di lì l'avvicinamento del termine ad altre circostanze per significare: alto livello, alta classe, ecc.
:)
mt_iceman
29-04-2008, 18:31
Effettivamente... :asd:
Ma era sera? O si è fidato di qualche "intermediario" senza vedere prima le ragazze?
mi hai fatto venire in mente una scena del film "Vacanze in america" con jerry calà che consulta il "menù" :asd:
markus_81
29-04-2008, 18:34
bastava cercare cn goggle..il primo risultato da già buoni segni :oink:
http://www.escortsuperstars.com/escort/home/
mt_iceman
29-04-2008, 18:36
Il termine d'alto bordo definisce la contiguità con il mondo dell' alta società.
Di frequente nel lessico comune si tende a confondere la parola bordo con borgo, supponendo che si stia parlano dell' alta borghesia. Tale espressione è da considerarsi non corretta, in quanto l'etimologia del termine proviene dalla cultura marinaresca e non da altre origini.
Si fa risalire infatti quest'espressione al linguaggio della marina che, un tempo, riferendosi ad una parte della nave, il bordo, e riferendosi alle navi più prestigiose, vedeva gli ufficiali risiedere proprio in quella parte dell'imbarcazione. Di lì l'avvicinamento del termine ad altre circostanze per significare: alto livello, alta classe, ecc.
:)
azz...non lo sapevo....grazie per avermi diventato una persona meglio :vicini:
markus_81
29-04-2008, 18:42
sei solo un quaraqquaqua bamboccione :rolleyes:
Francizio
29-04-2008, 18:48
bastava cercare cn goggle..il primo risultato da già buoni segni :oink:
http://www.escortsuperstars.com/escort/home/
C'è anche la voce "trans"..:asd:
LuPellox85
29-04-2008, 18:49
bastava cercare cn goggle..il primo risultato da già buoni segni :oink:
http://www.escortsuperstars.com/escort/home/
se fossi donna e figa quanto basta sarei ricca :rolleyes:
mt_iceman
29-04-2008, 18:50
C'è anche la voce "trans"..:asd:
chissà come mai l'hai notato subito, caro il nostro spammone :rolleyes:
mt_iceman
29-04-2008, 18:51
se fossi donna e figa quanto basta sarei ricca :rolleyes:
purtroppo per te sei uomo e brutto e lo dai via gratis :O :read: :oink:
Francizio
29-04-2008, 18:54
purtroppo per te sei uomo e brutto e lo dai via gratis :O :read: :oink:
Secondo me non lo da via affatto...:read: :D
Nestasiato
29-04-2008, 18:58
sudditi di di Mantegazza, sull'attenti!
vi comunico ufficialmente che anch'io, il vostro Re, farò il ponte! :cool:
LuPellox85
29-04-2008, 18:59
Secondo me non lo da via affatto...:read: :D
infatti, me lo tengo per me :O
sudditi di di Mantegazza, sull'attenti!
vi comunico ufficialmente che anch'io, il vostro Re, farò il ponte! :cool:
Adesso ridi è ? :D
Francizio
29-04-2008, 19:03
sudditi di di Mantegazza, sull'attenti!
vi comunico ufficialmente che anch'io, il vostro Re, starò a ponte! :cool:
Sai che novità...:rolleyes:
bronzodiriace
29-04-2008, 19:31
domani si preannuncia una giornata pessima.
Oltre 200 euro dal meccanico [leveraggio del cambio, pasticche dischi anteriori,manodopera] + 90 euro di Wii fit, 69 euro di Nike Shox Rival, più un Fay primaverile.
Ora son tornato a casa, dire che son distrutto è dire poco.
E proprio oggi è tornato dopo tot mesi, un carissimo amico da dublino, quindi dopo devo scendere un pò con lui.
Per il resto novità?
Dark Schneider
29-04-2008, 19:35
domani si preannuncia una giornata pessima.
Oltre 200 euro dal meccanico [leveraggio del cambio, pasticche dischi anteriori,manodopera] + 90 euro di Wii fit, 69 euro di Nike Shox Rival, più un Fay primaverile.
Ora son tornato a casa, dire che son distrutto è dire poco.
E proprio oggi è tornato dopo tot mesi, un carissimo amico da dublino, quindi dopo devo scendere un pò con lui.
Per il resto novità?
Domani mi arriva il remake di Metal Gear Solid 1 per GameCube acquistato in rete.:O
bronzodiriace
29-04-2008, 19:38
Domani mi arriva il remake di Metal Gear Solid 1 per GameCube acquistato in rete.:O
massiccio, le cut scene sono fighe, esagerate ma fighe...
Ma dopo la camminata sull'acqua di Vamp, si accetta tutto :asd:
Giocato e finito quando uscì ^_^
ninja750
29-04-2008, 19:38
vediamoci un'altra catenacciata inglese stasera và..
Jesus1987
29-04-2008, 19:47
prende i miliardi senza manco giocare (che pure giocando sti calciatori prendono troppo)
becca dei trans? azzi suoi col cavolo che mi dispiaccio per lui :O
Bastian UMTS
29-04-2008, 19:59
Ma tra l'altro come cavolo ha fatto a non accorgersi che erano dei trans?:confused:
Ci sono 2 versioni, una parla di travestiti e l'altra di trans.....:asd:
Che poi, mica è nato in Svezia, dove magari di trans e/o travestiti ce ne sono meno (da quello che suppongo), è nato nel regno dei trans, se non li riconosce lui.... :asd:
Bastian UMTS
29-04-2008, 20:00
si va beh....cmq tanti saluti...auguri per il futuro e mortà lè. pensa te se dobbiamo pagare miliardi di stipendio a vuoto a lui qui perchè vada a baldracche.
A baldracchi :asd:
Bastian UMTS
29-04-2008, 20:03
ma nessuno si scandalizza se va a bottanazzi... è che a vedere dalle foto non ce n'è una che assomigliasse vagamente ad una donna...:asd:
Chissà magari ha pensato "posso avere tutti i figoni della terra, stasera faccio felice un paio di cessi" poi scegliendo ha beccato degli OMG :asd:
bronzodiriace
29-04-2008, 20:03
gol di scholes
voi dove la state vedendo?
link in pvt:oink:
Dark Schneider
29-04-2008, 20:05
massiccio, le cut scene sono fighe, esagerate ma fighe...
Ma dopo la camminata sull'acqua di Vamp, si accetta tutto :asd:
Giocato e finito quando uscì ^_^
Giusto qualche americanata, eh? :asd:
Comunque si dovrebbe essere bello. :)
edit: a parte tutto è ormai impossibile trovarlo per cubo quel gioco. Infatti per questo ci tenevo ad averlo per la mia collezione. :)
Jesus1987
29-04-2008, 20:06
gol di scholes
voi dove la state vedendo?
link in pvt:oink:
ROJADIRECTA
basta un nome, poi cercatela :O
gol di scholes
voi dove la state vedendo?
link in pvt:oink:
SkySport 1 :asd:
bronzodiriace
29-04-2008, 20:11
ROJADIRECTA
basta un nome, poi cercatela :O
si ho roja tra i segnalibri, ma un link che si vedesse benissimo.....
ci sono tanti link alla voce della partita :O
Dark Schneider
29-04-2008, 20:14
Io non c'ho voglia di vederla la partita stasera. Quindi non so. L'altra volta mi hanno fatto annoiare di brutto.
Cmq
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
29/04/2008
MILANO - L'A.C. Milan comunica che al termine dell'allenamento odierno il calciatore Nelson Dida ha riportato un leggero trauma contusivo alla caviglia destra.
:asd: Ormai si infortuna più quando non gioca che quando era titolare. :asd:
Jesus1987
29-04-2008, 20:15
sta fingendo :asd:
Io non c'ho voglia di vederla la partita stasera. Quindi non so. L'altra volta mi hanno fatto annoiare di brutto.
Cmq
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
29/04/2008
MILANO - L'A.C. Milan comunica che al termine dell'allenamento odierno il calciatore Nelson Dida ha riportato un leggero trauma contusivo alla caviglia destra.
:asd: Ormai si infortuna più quando non gioca che quando era titolare. :asd:
guardala che al momento è una bella partita...soprattutto divertente ;)
giannica
29-04-2008, 20:17
Io non c'ho voglia di vederla la partita stasera. Quindi non so. L'altra volta mi hanno fatto annoiare di brutto.
Cmq
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
29/04/2008
MILANO - L'A.C. Milan comunica che al termine dell'allenamento odierno il calciatore Nelson Dida ha riportato un leggero trauma contusivo alla caviglia destra.
:asd: Ormai si infortuna più quando non gioca che quando era titolare. :asd:
sono delle scuse per non farlo rientrare piu..:asd:
Dark Schneider
29-04-2008, 20:30
guardala che al momento è una bella partita...soprattutto divertente ;)
Ok vedo di guardare il secondo tempo. :)
Dark Schneider
29-04-2008, 20:34
L'America amara di Gullit
"Mls, roba da dilettanti"
L'allenatore olandese si lamenta per la scarsa professionalità del calcio statunitense: "Siamo a un livello semi-amatoriale. Una settimana fa coi Galaxy abbiamo ingaggiato un venditore di biglietti per arrivare a 11"
MILANO, 29 aprile 2008 - Non è facile fare l'allenatore dei Los Angeles Galaxy. Almeno, è più difficile del previsto. Ruud Gullit se ne sta accorgendo giorno dopo giorno, e non manca di esternare il suo malcontento. Fermo restando che la squadra, nella classifica della Western Conference, è seconda dietro Dallas, pur senza esprimere un gran gioco.
I RAGAZZINI - Ad alcuni cronisti inglesi giunti a Los Angeles, l'ex milanista ha raccontato le sue difficoltà. A cominciare dagli allenamenti: "I ragazzi che arrivano dai college sono come diamanti grezzi. Non sanno quasi nulla di tattica, e con loro devo partire dalle basi, per provare ad inserirli nel calcio a livello professionistico".
UOMINI CONTATI - Ma i mal di testa per Gullit non finiscono qui. Tra infortuni vari e inghippi regolamentari (come la norma che impedisce a un giocatore di stare in campo più di 120 minuti nel giro di 48 ore), persino una partita della squadra riserve può diventare un'odissea. "Qualche settimana fa - ha spiegato l'olandese al "Sunday Times" - dovevamo andare a San Jose. Bene, non arrivavamo a undici giocatori. Abbiamo raccattato un venditore di biglietti fuori dallo stadio per fare numero".
DIRIGENTI RIVEDIBILI - Un caso? Macché: "I dirigenti dei Galaxy spesso sono costretti a chiamare qualche amico per venire a giocare una partita della squadra riserve. Roba da dilettanti. Molti, da fuori, pensano che questa sia una delle società migliori delle Major League. Lo è in generale, ma il calcio negli Stati Uniti è ancora a un livello semi-amatoriale", ha aggiunto Gullit.
RESISTENZA - Periodaccio, dunque, per Ruud, che ha concluso, però, con una ventata d'ottimismo: "Non voglio di certo cambiare il sistema. Anzi, sto cercando di adattarmi nel miglior modo possibile. Anche se alcuni aspetti della situazione sono ridicoli. Meglio non pensarci e andare avanti. Anche perché vivo a Los Angeles, ed è bellissimo qui". Viva il lato glamour, in sostanza. Da questo punto di vista allenare una squadra delle Mls (e David Beckham) ha i suoi vantaggi.
:asd::rotfl:
Nestasiato
29-04-2008, 20:36
muoviti a fare sto gollettino, Leo! :mad:
(anche se lo United vincerà in ogni caso!)
Se il barca si sveglia la metta nella saccoccia agli inglesi.
Cmq...Messi! :eek: :eek:
Invece cristiano ronaldo sempre piu ibraimovich :stordita:
Che assist, Gianluca Zambrotta!
muoviti a fare sto gollettino, Leo! :mad:
(anche se lo United vincerà in ogni caso!)
Spero vivamente di no :Perfido:
Messi :ave:
io invece prevedo una finale manchester-liverpool
i reds sono il milan d'inghilterra, benitez è un furbacchione
Jaguar64bit
29-04-2008, 21:11
L'America amara di Gullit
"Mls, roba da dilettanti"
L'allenatore olandese si lamenta per la scarsa professionalità del calcio statunitense: "Siamo a un livello semi-amatoriale. Una settimana fa coi Galaxy abbiamo ingaggiato un venditore di biglietti per arrivare a 11"
MILANO, 29 aprile 2008 - Non è facile fare l'allenatore dei Los Angeles Galaxy. Almeno, è più difficile del previsto. Ruud Gullit se ne sta accorgendo giorno dopo giorno, e non manca di esternare il suo malcontento. Fermo restando che la squadra, nella classifica della Western Conference, è seconda dietro Dallas, pur senza esprimere un gran gioco.
I RAGAZZINI - Ad alcuni cronisti inglesi giunti a Los Angeles, l'ex milanista ha raccontato le sue difficoltà. A cominciare dagli allenamenti: "I ragazzi che arrivano dai college sono come diamanti grezzi. Non sanno quasi nulla di tattica, e con loro devo partire dalle basi, per provare ad inserirli nel calcio a livello professionistico".
UOMINI CONTATI - Ma i mal di testa per Gullit non finiscono qui. Tra infortuni vari e inghippi regolamentari (come la norma che impedisce a un giocatore di stare in campo più di 120 minuti nel giro di 48 ore), persino una partita della squadra riserve può diventare un'odissea. "Qualche settimana fa - ha spiegato l'olandese al "Sunday Times" - dovevamo andare a San Jose. Bene, non arrivavamo a undici giocatori. Abbiamo raccattato un venditore di biglietti fuori dallo stadio per fare numero".
DIRIGENTI RIVEDIBILI - Un caso? Macché: "I dirigenti dei Galaxy spesso sono costretti a chiamare qualche amico per venire a giocare una partita della squadra riserve. Roba da dilettanti. Molti, da fuori, pensano che questa sia una delle società migliori delle Major League. Lo è in generale, ma il calcio negli Stati Uniti è ancora a un livello semi-amatoriale", ha aggiunto Gullit.
RESISTENZA - Periodaccio, dunque, per Ruud, che ha concluso, però, con una ventata d'ottimismo: "Non voglio di certo cambiare il sistema. Anzi, sto cercando di adattarmi nel miglior modo possibile. Anche se alcuni aspetti della situazione sono ridicoli. Meglio non pensarci e andare avanti. Anche perché vivo a Los Angeles, ed è bellissimo qui". Viva il lato glamour, in sostanza. Da questo punto di vista allenare una squadra delle Mls (e David Beckham) ha i suoi vantaggi.
:asd::rotfl:
senza i super stipendi ad allenare nella Major League non ci andrebbe nemmeno Orrico :asd:
juninho85
29-04-2008, 21:17
Io non c'ho voglia di vederla la partita stasera. Quindi non so. L'altra volta mi hanno fatto annoiare di brutto.
Cmq
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
29/04/2008
MILANO - L'A.C. Milan comunica che al termine dell'allenamento odierno il calciatore Nelson Dida ha riportato un leggero trauma contusivo alla caviglia destra.
:asd: Ormai si infortuna più quando non gioca che quando era titolare. :asd:
ma è un seguito della baggianata sul ritiro del milan?:asd:
bronzodiriace
29-04-2008, 21:21
compriamo Nani :oink:
juninho85
29-04-2008, 21:27
compriamo Nani :oink:
:rolleyes:
Lucrezio
29-04-2008, 21:31
Ciao a tutti!
State facendo i bravi? :O
Avete visto la prima piccola variazione di oggi?
Ciao a tutti!
State facendo i bravi? :O
Avete visto la prima piccola variazione di oggi?
:confused:
Lucrezio
29-04-2008, 21:35
:confused:
Thread in rilievo...
Nestasiato
29-04-2008, 21:42
ancora una volta due passaggi del turno beccati su due
markus_81
29-04-2008, 21:42
Ciao a tutti!
State facendo i bravi? :O
Avete visto la prima piccola variazione di oggi?
ormai siamo talmente bravi che possiamo fare a meno dei mod :O
:stordita:
:fiufiu:
:ops2:
PS gentile da parte tua avvisarci un mese prima :asd:
juninho85
29-04-2008, 21:43
ancora una volta due passaggi del turno beccati su due
sei un genio eh:rolleyes:
Nestasiato
29-04-2008, 21:46
sei un genio eh:rolleyes:
me lo dicono ogni giorno :cool:
markus_81
29-04-2008, 21:46
domani il mio cessi va in finale e a mosca il nostro abramovich farà in modo che tutto vada come deve andare :Perfido:
Dark Schneider
29-04-2008, 21:47
Ciao a tutti!
State facendo i bravi? :O
Avete visto la prima piccola variazione di oggi?
C'è un errore: Modifica del 29/05/2008... siamo ad Aprile!!:O
markus_81
29-04-2008, 21:49
certo che a leggere i nomi dei giocatori del barcellona e poi vederli giocare...mamma mia che scempio :Puke:
giocano peggio di noi nei nostri momenti peggiori :D
Dark Schneider
29-04-2008, 21:54
senza i super stipendi ad allenare nella Major League non ci andrebbe nemmeno Orrico :asd:
Il bello è che Beckam guadagnerà 190 milioni di euro in 5 anni. :asd:
Però per arrivare in 11 giocatori devono ingaggiare il venditore di biglietti(magari falsi) fuori lo stadio. :rotfl:
Anche se poi non ho capito cosa s'intende per inghippo regolamentare "la norma che impedisce a un giocatore di stare in campo più di 120 minuti nel giro di 48 ore". Cioè ma in pratica quanto si allenano? 2 ore in totale in 48 ore? Ed se un giocatore si allena 1 ora il venerdì ed 1 ora il sabato...poi non può giocare la partita la domenica?:confused:
Dark Schneider
29-04-2008, 21:55
certo che a leggere i nomi dei giocatori del barcellona e poi vederli giocare...mamma mia che scempio :Puke:
giocano peggio di noi nei nostri momenti peggiori :D
Lo scorso anno da Campioni D'Europa in carica che erano, hanno fallito 7 obiettivi su 7. :asd:
markus_81
29-04-2008, 21:56
Il bello è che Beckam guadagnerà 190 milioni di euro in 5 anni. :asd:
Però per arrivare in 11 giocatori devono ingaggiare il venditore di biglietti(magari falsi) fuori lo stadio. :rotfl:
Anche se poi non ho capito cosa s'intende per inghippo regolamentare "la norma che impedisce a un giocatore di stare in campo più di 120 minuti nel giro di 48 ore". Cioè ma in pratica quanto si allenano? 2 ore in totale in 48 ore? Ed se un giocatore si allena 1 ora il venerdì ed 1 ora il sabato...poi non può giocare la partita la domenica?:confused:
stanno parlando della squadra riserve...( la nostra primavera o anche meno come importanza) ma chiaramente da come impostano l'artcolo sembra chissà che
Nestasiato
29-04-2008, 21:56
domani il mio cessi va in finale
ma mi facci il piacere :O
markus_81
29-04-2008, 21:58
ma mi facci il piacere :O
:rolleyes:
vedrai :O
poi voglio vederli quegli sbruffoncelli dello united quando gli tritureremo le gambe uno a uno :huh:
Nestasiato
29-04-2008, 22:07
poi voglio vederli quegli sbruffoncelli dello united quando gli tritureremo le gambe uno a uno :huh:
l'unica gamba che puoi tritare tu è la terza... e già lo fai ogni giorno :rolleyes:
Ora che il Barca s'è tolto il pensiero, Dinho è nostro? Per domenica sarà disponibile?
Jaguar64bit
29-04-2008, 22:22
certo che a leggere i nomi dei giocatori del barcellona e poi vederli giocare...mamma mia che scempio :Puke:
giocano peggio di noi nei nostri momenti peggiori :D
non ho visto la partita.. ma ha fatto così pena il barca ?? Rijkaard già con un piede nella fossa ?
non ho visto la partita.. ma ha fatto così pena il barca ?? Rijkaard già con un piede nella fossa ?
Ha fatto pena, ma meno del Manchester.
Dark Schneider
29-04-2008, 22:26
non ho visto la partita.. ma ha fatto così pena il barca ?? Rijkaard già con un piede nella fossa ?
Ce l'aveva già nella fossa da diverso tempo. Diciamo che questa era l'ultima possibilità di salvarsi.
Jaguar64bit
29-04-2008, 22:26
Ha fatto pena, ma meno del Manchester.
chissà che bella partita allora..
Thread in rilievo...
invadiamo gli altri clan :Perfido:
markus_81
29-04-2008, 22:51
l'unica gamba che puoi tritare tu è la terza... e già lo fai ogni giorno :rolleyes:
già ci pensa il buon benitez a fare il piangina con l'arbitro che favorirà il cessi... :rolleyes: :rolleyes:
quanto non lo sopporto quel trippone :O
markus_81
29-04-2008, 22:51
non ho visto la partita.. ma ha fatto così pena il barca ?? Rijkaard già con un piede nella fossa ?
il barcellona è due anni che fa pena..non certo da oggi :O :read:
ale0bello0pr
29-04-2008, 22:56
il barcellona è due anni che fa pena..non certo da oggi :O :read:
Con la rosa di campionissimi che ha e fa così schifo?
Si e' capito di chi è la colpa....e pensare che è stato eletto miglior allenatore di squadra da calcio in questi anni ( :asd: )
un Lippi al BARCA? mmmm....:oink:
Il Chelsea vincerà la CL, con Grant.... sulla panchina :asd:
Dark Schneider
29-04-2008, 23:39
Il Chelsea vincerà la CL, con Grant.... sulla panchina :asd:
Con gol di Sheva che entra al 91esimo. :read:
Con gol di Sheva che entra al 91esimo. :read:
Non è importante.
Dissi tempo fa che il Chelsea con Grant avrebbe fatto qualcosa di meglio di quello fatto con Murigno, e raggiungere la finale già sarebbe un "record".
:fagiano:
Boostern
30-04-2008, 00:06
azz...non lo sapevo....grazie per avermi diventato una persona meglio :vicini:
:nono:
domani il mio cessi va in finale e a mosca il nostro abramovich farà in modo che tutto vada come deve andare :Perfido:
:Puke:
:rolleyes:
vedrai :O
poi voglio vederli quegli sbruffoncelli dello united quando gli tritureremo le gambe uno a uno :huh:
:Puke::Puke:
*andr3a*
30-04-2008, 00:09
Finale Liverpool-Manchester, con vittoria dei Reds. L'ho detto. :O
Francizio
30-04-2008, 00:16
Cmq
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
29/04/2008
MILANO - L'A.C. Milan comunica che al termine dell'allenamento odierno il calciatore Nelson Dida ha riportato un leggero trauma contusivo alla caviglia destra.
:asd: Ormai si infortuna più quando non gioca che quando era titolare. :asd:
:doh:
Scandaloso è dire poco...
Francizio
30-04-2008, 00:23
il barcellona è due anni che fa pena..non certo da oggi :O :read:
:asd:
Mi spiace per il solo Messi...E per pochi altri...
Ma obiettivamente stanno sbagliando davvero tanto....Hanno praticamente 2 squadre...E lo stesso sono fuori da ogni competizione ormai, e pure l'anno scorso hanno fallito anche Supercopppa Europea, Mondiale per club...
Diciamo che non ne stann opiù indovinando una...
certo che Rijkaard è proprio un genio a cambiare la natura della propria squadra in semifinale di champions...
Ca##o, sono anni che giochi con 3 centrocampisti, 2 trequartisti/ali e 1 punta...Proprio in semifinale di champions ti inventi iniesta nel ruolo che ricopriva Dinho, lasciando tra l'altro fuori gente come Henry, Giovani, Bojan che sono sicuramente più adatti a quel ruolo???
:boh:
Francizio
30-04-2008, 00:24
Con la rosa di campionissimi che ha e fa così schifo?
Si e' capito di chi è la colpa....e pensare che è stato eletto miglior allenatore di squadra da calcio in questi anni ( :asd: )
un Lippi al BARCA? mmmm....:oink:
Lippi al Barca...Bisogna vedere che tipo di gioco da alla squadra...Io non ce li vedo bene gli allenatroi italiani in Spagna..
Per carità, capello ha vinto 2 titoli col Real, ma di certo non ha espresso il gioco che tanto desiderano vedere in Spagna...
wolfnyght
30-04-2008, 00:31
al derby una sola parola
un solo grido
vincere!
wolfnyght
30-04-2008, 00:33
anche perchè con la sciagura di aver un cognato interista..........:muro:
che è ormai due anni che lo sopporto lui e sua squadra(l'inter più forte squadra del mondo e bla bla lo zingaro bla bla materazzi non fà falli ma è perseguitato e bla bla )
no se perdiamo sto derby
mi sparo:muro: :muro:
Boostern
30-04-2008, 00:36
Markus, tu che sei ferrato sull'argomento, quant'è un gallone?
Il gallone è una unità di misura dei liquidi, viene usato in inghilterra ed usa, quindi ci sono due unità di misura distinte, gallone imperiale (inghilterra) e gallone USA (USA).
Il primo vale circa 4,54 litri, mentre il secondo 3,78 litri...
Boostern
30-04-2008, 02:23
Il gallone è una unità di misura dei liquidi, viene usato in inghilterra ed usa, quindi ci sono due unità di misura distinte, gallone imperiale (inghilterra) e gallone USA (USA).
Il primo vale circa 4,54 litri, mentre il secondo 3,78 litri...
Io intendevo il gallone nel sistema metrico Markusiano.
ale0bello0pr
30-04-2008, 02:26
Io intendevo il gallone nel sistema metrico Markusiano.
ah ok allora so darti io la risposta;)
è un grosso gallo:)
un veloce saluto a tutte :D
juninho85
30-04-2008, 07:57
ciao andreia :flower:
mt_iceman
30-04-2008, 07:58
'giorno
quoto quel puzzone di markus. il barca ha una rosa che fa quasi schifo per abbondanza. escludendo forse il portiere (che cmq è il problema minore) è perfetta in ogni reparto. eppure se continamo anche lo scorso anno, non hanno vinto niente di niente. pazzesco. (non che chelsea e real siano da meno ma loro qualcosina lo portano a casa forse)
mt_iceman
30-04-2008, 08:00
un veloce saluto a tutte :D
ciao....sei n'uovo? :flower:
:ave: cibulo :ave:
Buongiorno! :O
Tuttosport - Milan, nuovo contatto con Adebayor
30.04.2008 08.24 di Marco Gori articolo letto 809 volte
In questi giorni è stato avvistato a Milano il principale procuratore di Emmanuel Adebayor, Stéphane Courbis. L’agente, dopo i primi contatti avuti da Braida la scorsa settimana con
Vincenzo Morabito (procuratore italiano del centravanti togolese), potrebbe approfondire
i discorsi con il Milan, ben sapendo che l’interesse dei rossoneri è vincolato alla vicenda Shevchenko. Se l’ucraino, come sembra ormai certo, tornerà, andrà a occupare il posto da extracomunitario per la stagione 2008-09, chiudendo di fatto il canale d’entrata per qualsiasi altro giocatore. A meno che non passi la richiesta, assai improbabile, dei club di A di poter tesserare due extracomunitari per la prossima annata. Dunque la trattativa per portare in rossonero Adebayor, che im ogni caso vuole lasciare l’Arsenal, potrebbe essere intavolata solamente in caso di mancato ritorno di Shevchenko, un’ipotesi che al momento appare lontana dal realizzarsi.
Gazzetta - Cagliari, Canini verso il Milan
30.04.2008 08.48 di Marco Gori articolo letto 230 volte
Milan e Cagliari hanno predisposto un piano che potrebbe portare il difensore Canini in rossonero. In cambio il club sardo ha spuntato tre promesse: il rinnovo della comproprietà dell'attaccante Matri, la cessione, sempre in compartecipazione, del centrocampista, attualmente in forza all'Empoli, Ignazio Abate, e quella del difensore Davide Astori (20), ora alla Cremonese. Il difensore del Cagliari, che compirà 23 anni a giugno, ha ritrovato con il suo maestro Ballardini quella maglia da titolare che aveva smarrito dopo il grave infortunio al ginocchio patito con la maglia dell'under 21 all'Europeo di categoria del 2006. Perciò il Milan sta vagliando una soluzione in prestito con diritto di riscatto per questo giovane talento ormai recuperato. Una certa cautela è comprensibile, anche se in via Turati puntano sulla sua affermazione a medio- termine. Questa pista, però, non esclude altre scelte di prima fascia per il reparto arretrato in vista di un possibile ritiro di Paolo Maldini. Perciò resta viva la candidatura di Philippe Mexes della Roma.
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
juninho85
30-04-2008, 08:19
Gazzetta - Cagliari, Canini verso il Milan
30.04.2008 08.48 di Marco Gori articolo letto 230 volte
Milan e Cagliari hanno predisposto un piano che potrebbe portare il difensore Canini in rossonero. In cambio il club sardo ha spuntato tre promesse: il rinnovo della comproprietà dell'attaccante Matri, la cessione, sempre in compartecipazione, del centrocampista, attualmente in forza all'Empoli, Ignazio Abate, e quella del difensore Davide Astori (20), ora alla Cremonese. Il difensore del Cagliari, che compirà 23 anni a giugno, ha ritrovato con il suo maestro Ballardini quella maglia da titolare che aveva smarrito dopo il grave infortunio al ginocchio patito con la maglia dell'under 21 all'Europeo di categoria del 2006. Perciò il Milan sta vagliando una soluzione in prestito con diritto di riscatto per questo giovane talento ormai recuperato. Una certa cautela è comprensibile, anche se in via Turati puntano sulla sua affermazione a medio- termine. Questa pista, però, non esclude altre scelte di prima fascia per il reparto arretrato in vista di un possibile ritiro di Paolo Maldini. Perciò resta viva la candidatura di Philippe Mexes della Roma.
:sbav::oink:
Quincy_it
30-04-2008, 08:19
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
30-04-2008, 08:23
un veloce saluto a tutte :D
:ave: Paolo :ave:
Che culo quel manchester della minghia :muro:
Il barca meritava alla grande, ma se la sono anche cercata, troppe pugnette, erano piu lenti di noi, anche se a parte 20minuti non hanno mai fatto giocare fli inglesi.
Poi come sempre bello il fair play dei vichinghi..belle merde :rolleyes:
Devono solo ringraziare che messi ha sbagliato tutte le finalizzazioni sennò li aveva aperti come le cozze per 90'
Abbasso MUD in finale! :mad:
PS. 'orno :read:
anche perchè con la sciagura di aver un cognato interista..........:muro:
che è ormai due anni che lo sopporto lui e sua squadra(l'inter più forte squadra del mondo e bla bla lo zingaro bla bla materazzi non fà falli ma è perseguitato e bla bla )
no se perdiamo sto derby
mi sparo:muro: :muro:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
un veloce saluto a tutte :D
Un miraggio :eek:
Si sa, "i riflessi" di Ronaldo non sono più quelli di una volta...
http://img120.imageshack.us/img120/3552/bd1143iriflessidironaldwj7.jpg
Quincy_it
30-04-2008, 08:53
Sono rimasto un pò deluso dal Barcellona ieri sera,
aveva le potenzialità (e la rosa) per passare il turno, eppure a Mosca ci andrà il Manchester Utd.
Certo è che la maggior parte del lavoro l'ha svolto (egregiamente) Messi. Eto'o inesistente, Iniesta fuori ruolo, Deco a corrente alternata, Zambrotta che doveva farsi il :ciapet: per attaccare ma al contempo contrastare C.Ronaldo in difesa.
Il Manchester Utd. invece si è confermata come squadra solida e concreta, ottima in difesa ieri sera e pronta alle ripartenze veloci.
Sono rimasto un pò deluso dal Barcellona ieri sera,
aveva le potenzialità (e la rosa) per passare il turno, eppure a Mosca ci andrà il Manchester Utd.
Certo è che la maggior parte del lavoro l'ha svolto (egregiamente) Messi. Eto'o inesistente, Iniesta fuori ruolo, Deco a corrente alternata, Zambrotta che doveva farsi il :ciapet: per attaccare ma al contempo contrastare C.Ronaldo in difesa.
Il Manchester Utd. invece si è confermata come squadra solida e concreta, ottima in difesa ieri sera e pronta alle ripartenze veloci.
Ma nessuno di voi, guardando partite come quella di ieri, si rende conto che Pirlo è, nel paesaggio europeo (non mi allargo oltro) un giocatore più unico che raro? Insomma: fra ManUtd e Barca, ieri sera, eran sempre e solo pallonate verso Messi / Eto'o e Ronaldo / Tevez...
Ma nessuno di voi, guardando partite come quella di ieri, si rende conto che Pirlo è, nel paesaggio europeo (non mi allargo oltro) un giocatore più unico che raro? Insomma: fra ManUtd e Barca, ieri sera, eran sempre e solo pallonate verso Messi / Eto'o e Ronaldo / Tevez...
Vero, sono state abbastanza scandalose ieri da quel punto di vista, soprattutto il barca. Palla a messi e che dio ce la mandi buona.
Ma tevez? Che partita ha fatto? :eek:
Sembrava il gattuso dei tempi migliori, se non fosse che l'argentino non ha 2 ferri da stiro come ringhio. Incredibile
EDIT
Cmq resto dell'idea che ieri saremmo passati noi in ogni caso, come in ogni caso le avremmo prese questa sera, sia dal liverpool che dal chelsea.
Con gli spazi che lascia il mud kaka avrebbe rifatto fuoco e fiamme
Per me la coppa la vince chi passa stasera
marcolan
30-04-2008, 09:13
E ora Ronaldinho :O
No, se ne va Radica e quindi lui può restare al Barça. Ecco il colpo di scena!
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=2518
Dark Schneider
30-04-2008, 09:15
Flamini pronto per le visite mediche
All'inizio della prossima settimana le ultime formalità e la firma
Milan- Flamini affare fatto. Solo per non alterare gli equilibri all'interno della squadra nella corsa per il quarto posto in campionato i dirigenti rossoneri hanno deciso di aspettare (come nello stile della società) ad annunciare l'accordo con il centrocampista dell'Arsenal. E' vero anche che manca ancora la firma del contratto ma si tratta di una pura formalità perchè ormai l'accordo è stato raggiunto: ingaggio da 4 milioni di euro a stagione fino al 2013.
L'Arsenal è ormai rassegnato a perdere il giocatore francese mentre la Juventus si è ritirata dalla trattativa perchè disposta ad offrire solo 2 milioni di euro d'ingaggio. All'inizio della prossima settimana Flamini comunicherà a Wenger la sua decisione di lasciare l'Arsenal per approdare al Milan e poi chiederà l'autorizzazione per sottoporsi alle visite mediche a Milano.
:read:
No, se ne va Radica e quindi lui può restare al Barça. Ecco il colpo di scena!
E chi l'è?
L'unico radica che conosco è il materiale :asd:
Flamini pronto per le visite mediche
All'inizio della prossima settimana le ultime formalità e la firma
Certo che 4 milioni sono tantini...
L'ho visto giocare solo poche volte, secondo voi li vale?
Quincy_it
30-04-2008, 09:22
Flamini pronto per le visite mediche
All'inizio della prossima settimana le ultime formalità e la firma
Milan- Flamini affare fatto.
[cut]
:read:
:sperem:
Quincy_it
30-04-2008, 09:24
Certo che 4 milioni sono tantini...
L'ho visto giocare solo poche volte, secondo voi li vale?
Visto che guadagna la stessa cifra Didastro,
direi di sì.
IMHO è un ottimo giocatore, cresciuto molto nell'ultima stagione giocata nell'Arsenal. Ha esperienza in campo europeo, è entrato nel giro della nazionale maggiore e può tranquillamente sostituire sia Pirlo (per farlo rifiatare) sia Gattuso /Ambro, perdendo qualcosa in interdizione ma guadagnandoci sicuramente come classe e "piedi".
markus_81
30-04-2008, 09:30
G'Orno :)
froza cessi :O
markus_81
30-04-2008, 09:30
Markus, tu che sei ferrato sull'argomento, quant'è un gallone?
è la quantità di alcol che oddo riesce a scolarsi in mezz'ora :O :read:
Quincy_it
30-04-2008, 09:31
Vero, sono state abbastanza scandalose ieri da quel punto di vista, soprattutto il barca. Palla a messi e che dio ce la mandi buona.
[cut]
In effetti per la maggior parte della partita il gioco del Barcellona è stato pietoso, lancio lungo per Messi e speriamo bene. :doh:
markus_81
30-04-2008, 09:32
Certo che 4 milioni sono tantini...
L'ho visto giocare solo poche volte, secondo voi li vale?
chiaramente no, ma viene a parametro zero quindi è normale che chi lo vuole può solo alzare il prezzo del contratto...
markus_81
30-04-2008, 09:33
In effetti per la maggior parte della partita il gioco del Barcellona è stato pietoso, lancio lungo per Messi e speriamo bene. :doh:
e l'assist di zambrotta a scholes??? :read:
Visto che guadagna la stessa cifra Didastro,
direi di sì.
IMHO è un ottimo giocatore, cresciuto molto nell'ultima stagione giocata nell'Arsenal. Ha esperienza in campo europeo, è entrato nel giro della nazionale maggiore e può tranquillamente sostituire sia Pirlo (per farlo rifiatare) sia Gattuso /Ambro, perdendo qualcosa in interdizione ma guadagnandoci sicuramente come classe e "piedi".
Il paragone non va certo fatto con il contratto di Dida... :banned: :asd:
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
da protagonista?
e che avrebbe fatto di così importante?
markus_81
30-04-2008, 09:59
ma soprattutto: quale carriera avrebbe rovinata rognaldo ???? :confused:
e l'assist di zambrotta a scholes??? :read:
un passaggio folle.
imho cmq avere 4 superstar in attacco è stato deleterio
ma soprattutto: quale carriera avrebbe rovinata rognaldo ???? :confused:
Non fate i critici! :O
da protagonista?
e che avrebbe fatto di così importante?
Mi stavo chiedendo la stessa cosa.
Forse ha vinto la champions a pes con l'itner...
ma soprattutto: quale carriera avrebbe rovinata rognaldo ???? :confused:
forse si riferisce al dubbio che verrebbe nell'opinione pubblica sull'uso della cocaina.
un passaggio folle.
imho cmq avere 4 superstar in attacco è stato deleterio
Mah... forse sono state poche! Cioè: Messi 3 infortuni, Ronaldinho mai presente, Eto'o non so, Henry non si è ambientato, Bojan che mi sembra tutto forchè 'sto fenomeno che hanno dipinto... :boh:
melomanu
30-04-2008, 10:09
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22240812&postcount=69256
:ave: :ave: :ave: :ave:
markus_81
30-04-2008, 10:11
forse si riferisce al dubbio che verrebbe nell'opinione pubblica sull'uso della cocaina.
si ma la sua carriera ormai è finita...ha 34 anni, sovrappeso di 20 kg, infortunato grave ad un ginocchio... più rovinata di cosi :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22240812&postcount=69256
:ave: :ave: :ave: :ave:
:rotfl:
Mah... forse sono state poche! Cioè: Messi 3 infortuni, Ronaldinho mai presente, Eto'o non so, Henry non si è ambientato, Bojan che mi sembra tutto forchè 'sto fenomeno che hanno dipinto... :boh:
ma per lo spogliatoio è stato distruttivo, o cmq francolino non è riuscito a gestirlo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22240812&postcount=69256
:ave: :ave: :ave: :ave:
:rotfl:
markus_81
30-04-2008, 10:13
ma per lo spogliatoio è stato distruttivo, o cmq francolino non è riuscito a gestirlo.
non che quando ne avesse 3 avesse fatto meglio ( l'anno scorso perse tutto il perdibile) :D :read:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/87.%24plit/orig_C_0_articolo_411490_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
alla canalis piace gnuru e amaro....:O
avvisate il marchisciano...
non che quando ne avesse 3 avesse fatto meglio ( l'anno scorso perse tutto il perdibile) :D :read:
in campionato almeno andò meglio...
markus_81
30-04-2008, 10:15
in campionato almeno andò meglio...
ma lo perse lo stesso :read:
e in cempions usci agli ottavi
ma lo perse lo stesso :read:
e in cempions usci agli ottavi
Prendiamolo al posto di Carletto! :O ( :O )
mt_iceman
30-04-2008, 10:22
Ma nessuno di voi, guardando partite come quella di ieri, si rende conto che Pirlo è, nel paesaggio europeo (non mi allargo oltro) un giocatore più unico che raro? Insomma: fra ManUtd e Barca, ieri sera, eran sempre e solo pallonate verso Messi / Eto'o e Ronaldo / Tevez...
è un discorso relativo. pirlo è unico quando gioca da pirlo e negli ultimi anni al milan lo ha fatto non troppe volte. altrimenti è solo un uomo in meno, sia in attacco che nel filtro difensivo.
riguardo al man utd non hanno mai brillato in quando a spettacolarità del gioco e cmq è normalissimo che in una semi anche squadre che giocano bene siano, causa importanza e tensione, un po' involute nella manovra. l'anno scorso la nostra semi contro il man utd fu un'eccezione così come lo fu nel 2003 la giufe contro il real. prendi solo il derby di semi dello stesso anno oppure la nostra semi di ritorno contro il psv del 2005 nonchè la nostra finale di atene l'anno scorso: pirlo o non pirlo furono partite assai bruttine e più o meno la solfa era quella di darla a kaka perchè ci pensasse lui (oppure sheva e rui nel caso del derby del 2003).
in definitiva, pirlo è un grande giocatore, ci ha regalato tanto ed è unico nel suo ruolo, ma ormai visto il rendimento medio piuttosto scrauso, per noi è più una condanna che altro.
mt_iceman
30-04-2008, 10:24
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22240812&postcount=69256
:ave: :ave: :ave: :ave:
:asd:
markus_81
30-04-2008, 10:24
Prendiamolo in culo ! :O ( :O )
:rolleyes:
mt_iceman
30-04-2008, 10:25
Sono rimasto un pò deluso dal Barcellona ieri sera,
aveva le potenzialità (e la rosa) per passare il turno, eppure a Mosca ci andrà il Manchester Utd.
Certo è che la maggior parte del lavoro l'ha svolto (egregiamente) Messi. Eto'o inesistente, Iniesta fuori ruolo, Deco a corrente alternata, Zambrotta che doveva farsi il :ciapet: per attaccare ma al contempo contrastare C.Ronaldo in difesa.
Il Manchester Utd. invece si è confermata come squadra solida e concreta, ottima in difesa ieri sera e pronta alle ripartenze veloci.
un po' deluso dal barca IERI SERA???? :eek: :eek:
sono due anni che questi con una rosa MOSTRUOSA non combinano un belino
juninho85
30-04-2008, 10:26
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22240812&postcount=69256
:ave: :ave: :ave: :ave:
:D
pablog1585
30-04-2008, 10:27
Hernanes, continua il derby
30.04.2008 11.15 di Francesco Letizia articolo letto 84 volte
Continua il derby di mercato in terra brasiliana tra Inter e Milan per arrivare ad Hernanes, mezzala del Sao Paulo: i nerazzurri sarebbero ora sempre più con decisione sui rossoneri, che in principio si erano mossi per primi. All'Inter, che può sfruttare i buoni uffici maturati con il caso Adriano, piace anche il difensore centrale Alex Silva, fratello del giocatore del Benfica Luisao. :read:
chi è?
Quincy_it
30-04-2008, 10:27
Mah... forse sono state poche! Cioè: Messi 3 infortuni, Ronaldinho mai presente, Eto'o non so, Henry non si è ambientato, Bojan che mi sembra tutto forchè 'sto fenomeno che hanno dipinto... :boh:
Bojan ha 17 anni! Diamogli il tempo di crescere. ;)
IMHO l'errore del Barca è stato quello di considerare lui e Dos Santos già pronti e maturi per affrontare simili impegni, caricandoli di eccessiva pressione.
mt_iceman
30-04-2008, 10:28
si ma la sua carriera ormai è finita...ha 34 anni, sovrappeso di 20 kg, infortunato grave ad un ginocchio... più rovinata di cosi :D
si infatti. recupero o meno, uno così grasso fa bene a strsene a casa con quell'altro obeso del figlio. oppure giochi al flamenco visto che aveva già la magliettina addosso mentre l'anno sgamato coi travoni.
markus_81
30-04-2008, 10:29
Bojan ha 17 anni! Diamogli il tempo di crescere. ;)
IMHO l'errore del Barca è stato quello di considerare lui e Dos Santos già pronti e maturi per affrontare simili impegni, caricandoli di eccessiva pressione.
balotelli farà vincere lo scudetto all'inter :O
mt_iceman
30-04-2008, 10:30
che due coglioni.stamattina era bellissimo e adesso minaccia un diluvio. CHE DUE PALLE!!! :muro:
pablog1585
30-04-2008, 10:30
Fiorentina, ecco il bomber
soffiato a Real e Juventus
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:53
Stevan Jovetic è stato a Firenze lunedì e martedì per sistemare gli ultimi dettagli del contratto e per sostenere le visite mediche. E' tornato a Belgrado: il suo Partizan guida la classifica, lui è in testa a quella dei marcatori
FIRENZE, 30 aprile 2008 – Il secondo viaggio a Firenze è servito per sistemare gli ultimi dettagli e soprattutto per sottoporsi alle visite mediche. In meno di quarantotto ore era tutto fatto: alle 14 di ieri Stevan Jovetic era già all'aeroporto fiorentino pronto per rientrare a Belgrado. L'asso montenegrino (in completo bianco) era accompagnato dalla famiglia e ha raggiunto l'imbarco del suo volo privato mano nella mano con la sorella.
FUTURO VIOLA – E' la seconda volta che l'attaccante del Partizan (nuovo acquisto viola) soggiorna nel capoluogo toscano. La prima volta a metà febbraio scorso per incontrare i rappresentanti del club gigliato. Erano i giorni in cui la Fiorentina si imponeva a Trondheim, nell'andata degli ottavi di finale di coppa Uefa contro il Ronseborg. Alla vigilia di un'altra importante sfida europea, ecco il fuoriclasse che ritorna. Lunedì e martedì, due giorni a Firenze per sistemare gli ultimi aspetti dell'accordo con la Fiorentina e per superare le visite mediche.
NUOVE MAGIE – Pantaleo Corvino è stato più veloce e convincente delle (recenti) lusinghe di Real Madrid e Juventus: Jovetic ha scelto Firenze e la maglia viola. L'attuale numero 35 del Partzian arriverà la prossima estate e occuperà il solo posto da extracomunitario disponibile. Il nuovo Savicevic sta pure finendo alla grande la sua stagione in Serbia: due settimane fa ha realizzato il gol del 3-2 nella sfida contro la Stella Rossa. Rete al 79', decisiva per portare il Partizan nella finale della coppa nazionale. Sabato scorso invece è stato determinante con un assist per il compagno Tosic nella vittoria in campionato contro il Cukaricki. Il Partizan resta in testa alla classifica del campionato serbo (62 punti) e Jovetic continua a guidare quella dei marcatori stagionali (con 11 gol in 27 partite). :read:
Quincy_it
30-04-2008, 10:31
un po' deluso dal barca IERI SERA???? :eek: :eek:
sono due anni che questi con una rosa MOSTRUOSA non combinano un belino
Sono rimasto deluso perchè la rosa mostruosa ieri sera si è vista solo in parte,
con giocatori costretti a giocare fuori ruolo ed altri che magari non era il caso di tenere così tanto in campo. Perchè, secondo te ieri sera il Barcellona avrebbe meritato? Aveva giocato meglio all'andata, al Camp Nou.
markus_81
30-04-2008, 10:31
anche la fiorentina compra tanti giovani che sembrano interessanti ma alla fine quest'anno, a parte kuzmanovic, non ha giocato nessuno ;)
juninho85
30-04-2008, 10:32
jovetic non è mica un bomber :O
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
29/04/2008
MILANO - L'A.C. Milan comunica che al termine dell'allenamento odierno il calciatore Nelson Dida ha riportato un leggero trauma contusivo alla caviglia destra. | |
------------------------------------
sicuramente è successo slacciandosi le scarpe ...
markus_81
30-04-2008, 10:32
Sono rimasto deluso perchè la rosa mostruosa ieri sera si è vista solo in parte,
con giocatori costretti a giocare fuori ruolo ed altri che magari non era il caso di tenere così tanto in campo. Perchè, secondo te ieri sera il Barcellona avrebbe meritato? Aveva giocato meglio all'andata, al Camp Nou.
ti sta dicendo che gioca da schifo,e non da ieri, nonostante abbia giocatori incredibili in ogni ruolo :D :read:
Quincy_it
30-04-2008, 10:37
ti sta dicendo che gioca da schifo,e non da ieri, nonostante abbia giocatori incredibili in ogni ruolo :D :read:
:stordita:
Boostern
30-04-2008, 10:37
Scrot'orno :O
P.s.: mi sta fiorendo il Gilardino :flower:
ninja750
30-04-2008, 10:38
Markus, tu che sei ferrato sull'argomento, quant'è un gallone?
:asd:
edit: bella partita ieri sera!
Boostern
30-04-2008, 10:39
che due coglioni.stamattina era bellissimo e adesso minaccia un diluvio. CHE DUE PALLE!!! :muro:
Fa niente, rimani comunque tu bellissimo :vicini:
Lascia Markus con il suo gallone e vieni da me ;)
pablog1585
30-04-2008, 10:40
Flamini ancora indeciso
30.04.2008 11.33 di Francesco Letizia articolo letto 3 volte
Secondo il Daily Mirror Mathieu Flamini non avrebbe ancora deciso dove giocare il prossimo anno. Il centrocampista francese, in scadenza di contratto con l'Arsenal, sarebbe combattuto tra l'offerta del Milan, piu' allettante dal punto di vista economico, e quella della Juventus, squadra delle quale e' grande tifoso. :eek:
markus_81
30-04-2008, 10:41
tifava giufe fin da bimbo :(
Boostern
30-04-2008, 10:44
forse si riferisce al dubbio che verrebbe nell'opinione pubblica sull'uso della cocaina.
Beh se è vero la cosa è molto grave. Soprattutto in una società come il Milan, credo che il suo contrattino venga lasciato lì dov'è, anche perchè alla fine si è fatto male alla gamba, non è un malato terminale da non abbandonare! Diamolo al Flamenco e chiudiamo la questione, anche perchè se un giorno dovesse ritornare ha 20kg da buttare giù, e al suo ritmo di dimagrimento ci vorrebbe l'età dell'universo per raggiungere il peso forma. Indi per cui, grazie e tante buone cose :)
Boostern
30-04-2008, 10:45
Flamini ancora indeciso
30.04.2008 11.33 di Francesco Letizia articolo letto 3 volte
Secondo il Daily Mirror Mathieu Flamini non avrebbe ancora deciso dove giocare il prossimo anno. Il centrocampista francese, in scadenza di contratto con l'Arsenal, sarebbe combattuto tra l'offerta del Milan, piu' allettante dal punto di vista economico, e quella della Juventus, squadra delle quale e' grande tifoso. :eek:
Mmmm, ma con 4mln non si era superata la soglia "tifo Milan"?
markus_81
30-04-2008, 10:45
Beh se è vero la cosa è molto grave. Soprattutto in una società come il Milan, credo che il suo contrattino venga lasciato lì dov'è, anche perchè alla fine si è fatto male alla gamba, non è un malato terminale da non abbandonare! Diamolo al Flamenco e chiudiamo la questione, anche perchè se un giorno dovesse ritornare ha 20kg da buttare giù, e al suo ritmo di dimagrimento ci vorrebbe l'età dell'universo per raggiungere il peso forma. Indi per cui, grazie e tante buone cose :)
ma milan grande famillia, tanti amisci al milan.....berlusconi come padre per me :O
Boostern
30-04-2008, 10:50
ma milan grande famillia, tanti amisci al milan.....berlusconi come padre per me :O
Lascia stare che l'anno prossimo mi toccherà rompere la tv a suon di pugni se lo riprendiamo davvero...
markus_81
30-04-2008, 10:52
Lascia stare che l'anno prossimo mi toccherà rompere la tv a suon di pugni se lo riprendiamo davvero...
ti offro un gallone di birra per non pensarci :O :read:
'orno
Un salutino veloce veloce.
markus_81
30-04-2008, 10:53
'orno
Un salutino veloce veloce.
:flower:
che fai di bello in vacanza ? :O
mt_iceman
30-04-2008, 10:55
ma qualcuno che da bambino tifasse milan esiste? :asd:
ciao l'uscio!! buoen ferie! :flower:
Boostern
30-04-2008, 10:55
ti offro un gallone di birra per non pensarci :O :read:
Sì ma mi devi aiutare a berlo :read:
'orno
Un salutino veloce veloce.
Ciao Bucio :)
ma qualcuno che da bambino tifasse milan esiste? :asd:
ciao l'uscio!! buoen ferie! :flower:
io da piccolo tifavo italia!:O
ninja750
30-04-2008, 10:57
Flamini ancora indeciso
30.04.2008 11.33 di Francesco Letizia articolo letto 3 volte
Secondo il Daily Mirror Mathieu Flamini non avrebbe ancora deciso dove giocare il prossimo anno. Il centrocampista francese, in scadenza di contratto con l'Arsenal, sarebbe combattuto tra l'offerta del Milan, piu' allettante dal punto di vista economico, e quella della Juventus, squadra delle quale e' grande tifoso. :eek:
ma a voi piace flamini? lo vorreste in squadra?
ninja750
30-04-2008, 10:58
ma qualcuno che da bambino tifasse milan esiste? :asd:
pippo pare di si :D
markus_81
30-04-2008, 11:00
ma a voi piace flamini??
bello bello non è :D :O
http://www.soccer-art.co.uk/renders/images/english_teams___players/arsenal/flamini.png
Boostern
30-04-2008, 11:04
io da piccolo tifavo italia!:O
Io una volta Alitalia, però ora non mi ricordo se tifavo Air France, KLM o $Cordata_Italiana :confused:
ninja750
30-04-2008, 11:06
Sono rimasto deluso perchè la rosa mostruosa ieri sera si è vista solo in parte
henry ed eto'o impalpabili, l'unico che ha giocato bene è stato messi ma il manchester ha sempre chiuso bene
non male manco il coreano park
ninja750
30-04-2008, 11:07
bello bello non è :D :O
so che a te piace solo sbronzina :rolleyes: ma non mi riferivo a un fatto estetico :rolleyes:
Quincy_it
30-04-2008, 11:25
'orno
Un salutino veloce veloce.
Ciao Luciano! :flower:
Francizio
30-04-2008, 11:26
Buongiorno a tutti!
markus_81
30-04-2008, 11:27
Buongiorno a tutti!
oggi ne hai da quotare :D :read:
Francizio
30-04-2008, 11:29
Buongiorno! :O
Tuttosport - Milan, nuovo contatto con Adebayor
30.04.2008 08.24 di Marco Gori articolo letto 809 volte
In questi giorni è stato avvistato a Milano il principale procuratore di Emmanuel Adebayor, Stéphane Courbis. L’agente, dopo i primi contatti avuti da Braida la scorsa settimana con
Vincenzo Morabito (procuratore italiano del centravanti togolese), potrebbe approfondire
i discorsi con il Milan, ben sapendo che l’interesse dei rossoneri è vincolato alla vicenda Shevchenko. Se l’ucraino, come sembra ormai certo, tornerà, andrà a occupare il posto da extracomunitario per la stagione 2008-09, chiudendo di fatto il canale d’entrata per qualsiasi altro giocatore. A meno che non passi la richiesta, assai improbabile, dei club di A di poter tesserare due extracomunitari per la prossima annata. Dunque la trattativa per portare in rossonero Adebayor, che im ogni caso vuole lasciare l’Arsenal, potrebbe essere intavolata solamente in caso di mancato ritorno di Shevchenko, un’ipotesi che al momento appare lontana dal realizzarsi.
:rolleyes:
Non se ne può più con sto togolese...Ma che prendano in fretta un extracomunitario così almeno la finiscono con sta storia...
:rolleyes:
Francizio
30-04-2008, 11:30
Gazzetta - Cagliari, Canini verso il Milan
30.04.2008 08.48 di Marco Gori articolo letto 230 volte
Milan e Cagliari hanno predisposto un piano che potrebbe portare il difensore Canini in rossonero. In cambio il club sardo ha spuntato tre promesse: il rinnovo della comproprietà dell'attaccante Matri, la cessione, sempre in compartecipazione, del centrocampista, attualmente in forza all'Empoli, Ignazio Abate, e quella del difensore Davide Astori (20), ora alla Cremonese. Il difensore del Cagliari, che compirà 23 anni a giugno, ha ritrovato con il suo maestro Ballardini quella maglia da titolare che aveva smarrito dopo il grave infortunio al ginocchio patito con la maglia dell'under 21 all'Europeo di categoria del 2006. Perciò il Milan sta vagliando una soluzione in prestito con diritto di riscatto per questo giovane talento ormai recuperato. Una certa cautela è comprensibile, anche se in via Turati puntano sulla sua affermazione a medio- termine. Questa pista, però, non esclude altre scelte di prima fascia per il reparto arretrato in vista di un possibile ritiro di Paolo Maldini. Perciò resta viva la candidatura di Philippe Mexes della Roma.
Un buon giovane in mezzo agli altri fa sempre bene...Meglio avere un giovane 23enne che magari fa panchina e gioca poco. Sicuramente anche in allenamento qualcosa la imparerà dai vari Nesta, Kaladze...
E poi peggio di Simic difficile trovare qualcuno in giro...
Francizio
30-04-2008, 11:31
Si sa, "i riflessi" di Ronaldo non sono più quelli di una volta...
http://img120.imageshack.us/img120/3552/bd1143iriflessidironaldwj7.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl:
Francizio
30-04-2008, 11:32
oggi ne hai da quotare :D :read:
:asd:
Mi metto subito al lavoro..:D
Dark Schneider
30-04-2008, 11:33
Certo che 4 milioni sono tantini...
L'ho visto giocare solo poche volte, secondo voi li vale?
Li vale li vale. A parte che poi viene a parametro zero. Ma Flamini è ottimo. Ha anche un bel tiro e poi è di quelli che corre 90 minuti pieni, non a caso è soprannominato The Runner Man. :O
Uno come lui è proprio quello che ci vuole. :)
Francizio
30-04-2008, 11:35
Ma nessuno di voi, guardando partite come quella di ieri, si rende conto che Pirlo è, nel paesaggio europeo (non mi allargo oltro) un giocatore più unico che raro? Insomma: fra ManUtd e Barca, ieri sera, eran sempre e solo pallonate verso Messi / Eto'o e Ronaldo / Tevez...
Beh, non è che noi siamo molto diversi...
Palla a Pirlo, che poi va a cercare Kakà o Messi (e in qualche raro caso Seedorf)...
Cmq no, scherzi a parte io la penso come signo quando dice che secondo lui ieri saremmo passati...
Purtroppo ci è capitata quella partita nel momento in cui non doveva capitare (Arsenal al top e noi in forma scandalosa)...
Francizio
30-04-2008, 11:36
EDIT
Cmq resto dell'idea che ieri saremmo passati noi in ogni caso, come in ogni caso le avremmo prese questa sera, sia dal liverpool che dal chelsea.
Con gli spazi che lascia il mud kaka avrebbe rifatto fuoco e fiamme
Per me la coppa la vince chi passa stasera
Lo penso anche io...Secodno me la vincitrice esce dalla partita di stasera...
Anche se essendo una finale tutta inglese può succedere di tutto...
Francizio
30-04-2008, 11:38
Flamini pronto per le visite mediche
All'inizio della prossima settimana le ultime formalità e la firma
Milan- Flamini affare fatto. Solo per non alterare gli equilibri all'interno della squadra nella corsa per il quarto posto in campionato i dirigenti rossoneri hanno deciso di aspettare (come nello stile della società) ad annunciare l'accordo con il centrocampista dell'Arsenal. E' vero anche che manca ancora la firma del contratto ma si tratta di una pura formalità perchè ormai l'accordo è stato raggiunto: ingaggio da 4 milioni di euro a stagione fino al 2013.
L'Arsenal è ormai rassegnato a perdere il giocatore francese mentre la Juventus si è ritirata dalla trattativa perchè disposta ad offrire solo 2 milioni di euro d'ingaggio. All'inizio della prossima settimana Flamini comunicherà a Wenger la sua decisione di lasciare l'Arsenal per approdare al Milan e poi chiederà l'autorizzazione per sottoporsi alle visite mediche a Milano.
:read:
Che si muova a firmare...Almeno il primo rinforzo (speriamo non l'unico:rolleyes: ) della prossima stagione sarà un giocatore all'altezza...
Visti gli acquisti degli anni passati ci credo che si è quasi entusiasti dell'arrivo di Flamini...
Francizio
30-04-2008, 11:40
Certo che 4 milioni sono tantini...
L'ho visto giocare solo poche volte, secondo voi li vale?
Come dice Quincy, la stesa cifra la prende Dida:read: ...Ed è tutto dire...
Poi conta pure che come diciamo spesso, il suo stipendio te lo paghi solo con quelli di Simic e Brocchi...
E se poi ci metti in mezzo anche Emerson che ne prende 3,5....
Direi ben vengano 4 milioni per il francese...
Francizio
30-04-2008, 11:43
e l'assist di zambrotta a scholes??? :read:
IMHO Zambrotta ha fatto due buone semifinali....soprattutto quella dell'andata...
Il passaggio non lo puoi considerare un assist....Scholes ha intercettato palla quasi a centrocampo, ha fatto qualche metro e ha azzeccato un tiro imparabile...
Difficile dare la colpa a lui per il gol...
Anche ieri ha fatto qualche buon recupero...Se il Zambrotta che arriverà al Milan sarà quello visto in queste 2 partite, ben venga...
Francizio
30-04-2008, 11:43
da protagonista?
e che avrebbe fatto di così importante?
:boh:
E' come dire che se prendiamo la Champions noi sarà stato merito di Paloschi..
Mah...
Milan, e ora Ronaldinho
30.04.2008 12.43 di Francesco Letizia
Il Barça è eliminato dalla Champions e matematicamente anche dalla lotta alla Liga: resterebbe la corsa al secondo posto per evitare i preliminari di agosto, ma ormai siamo arrivati all'ora X per il caso Ronaldinho. L'affare tra il brasiliano e il Milan potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi giorni, con Adriano Galliani che dopo ieri sera ha visto decadere il suo "esilio" da Barcellona per non turbare gli animi catalani. La volontà del numero 10 è comunque chiara: solo ed esclusivamente il Milan. L'addio è già stato fissato: Ronaldinho giocherà l'ultima partita di Liga al Camp Nou per salutare il pubblico, come preannunciato da Frank Rijkaard.
http://gianom.googlepages.com/rulez10.gif
Francizio
30-04-2008, 11:54
anche la fiorentina compra tanti giovani che sembrano interessanti ma alla fine quest'anno, a parte kuzmanovic, non ha giocato nessuno ;)
Ed è inspiegabile cmq...
Kuzmanovic si è dimostrato un gran centrocampista...
Ma ad esempio Vanden Borre?? Un terzino che per anni, nonostante la sua giovane età, si giocava anche la Champions da titolare...
ok, magari la Fiore avrà le sue gerarchie, ma all'Anderlecht lui e Kompany erano considerati due dei migliori giovani difensori del panorama europeo...
Magari non sarà così, ma non l'hanno nemmeno provato per vedere come giocava...
Francizio
30-04-2008, 11:55
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
29/04/2008
MILANO - L'A.C. Milan comunica che al termine dell'allenamento odierno il calciatore Nelson Dida ha riportato un leggero trauma contusivo alla caviglia destra. | |
------------------------------------
sicuramente è successo slacciandosi le scarpe ...
:old:
Francizio
30-04-2008, 11:55
Flamini ancora indeciso
30.04.2008 11.33 di Francesco Letizia articolo letto 3 volte
Secondo il Daily Mirror Mathieu Flamini non avrebbe ancora deciso dove giocare il prossimo anno. Il centrocampista francese, in scadenza di contratto con l'Arsenal, sarebbe combattuto tra l'offerta del Milan, piu' allettante dal punto di vista economico, e quella della Juventus, squadra delle quale e' grande tifoso. :eek:
Se tifa Juve mi rimangio tutto ciò di buono che ho detto e spero che lo lascino dov'è...
Francizio
30-04-2008, 11:57
'orno
Un salutino veloce veloce.
Ciao Lucio
:vicini:
Francizio
30-04-2008, 11:58
:spam: :ave: :spam:
Io non spammo, QUOTO!:O
Francizio
30-04-2008, 11:59
Milan, e ora Ronaldinho
30.04.2008 12.43 di Francesco Letizia
Il Barça è eliminato dalla Champions e matematicamente anche dalla lotta alla Liga: resterebbe la corsa al secondo posto per evitare i preliminari di agosto, ma ormai siamo arrivati all'ora X per il caso Ronaldinho. L'affare tra il brasiliano e il Milan potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi giorni, con Adriano Galliani che dopo ieri sera ha visto decadere il suo "esilio" da Barcellona per non turbare gli animi catalani. La volontà del numero 10 è comunque chiara: solo ed esclusivamente il Milan. L'addio è già stato fissato: Ronaldinho giocherà l'ultima partita di Liga al Camp Nou per salutare il pubblico, come preannunciato da Frank Rijkaard.
http://gianom.googlepages.com/rulez10.gif
Finchè non vedo non credo...
Francizio
30-04-2008, 12:08
Barcellona: parte la rivoluzione
11:30 del 30 aprile
'Fine di un ciclo'. La stampa spagnola è d'accordo: dopo l'eliminazione dalla Champions League e la mancanza di titoli per il secondo anno consecutivo, in casa Barcellona è giunta l'ora di cambiare.
Come spesso accade, il primo a pagare dovrebbe essere l'allenatore. Rijkaard ha annunciato di non volersi dimettere, ma a questo punto è difficile pensare che venga confermato per la prossima stagione. Tra i candidati alla successione ci sono Rafa Benitez, Laudrup e Guardiola. Dal canto suo, il tecnico olandese interessa a diversi club inglesi come Chelsea e (in alternativa a Scolari, Mourinho e Bilic) Manchester City, che darà il ben servito a Eriksson per altro già contattato dal Benfica.
Per quanto riguarda i giocatori, Ronaldinho e Zambrotta sembrano destinati al Milan. In partenza ci sono anche i vari Edmilson, Sylvinho, Ezquerro e Thuram, tutti in scadenza di contratto. La squadra verrà ricostruita attorno a Messi e Bojan, mentre vanno ancora definite le posizioni di Deco e Henry. Non è da escludere che il francese possa tornare in Inghilterra insieme a Gudjohnsen. Un elemento considerato imprescindibile è Eto'o, nonostante i tabloid inglesi scrivano di un possibile scambio con il bulgaro Berbatov del Tottenham. Certi della conferma anche Victor Valdes, Puyol, Milito, Abidal, Xavi, Iniesta e Yaya Touré.
Sul fronte nuovi acquisti si fanno i nomi del laterale brasiliano del Siviglia, Daniel Alves e dell'attaccante francese del Lione, Benzema. Le voci sul ritorno di Cesc Fabregas dall'Arsenal sono invece (almeno per il momento) un sogno destinato a rimanere tale. Saltata la trattativa con l'argentino Garay del Racing Santander, a rinforzare la difesa arriverà dal Deportivo La Coruna l'ex milanista Coloccini, con cui è già stato raggiunto un accordo.
Io garay lo prenderei...
Ma poi che rivoluzione è?
-------Valdes
? Puyol Milito Abidal
--Xavi Tourè Iniesta
-----Messi Bojan
--------Eto'o
Per 10/11 sono la stessa squadra di quest'anno...
Dark Schneider
30-04-2008, 12:08
ma a voi piace flamini? lo vorreste in squadra?
Siamo già passati alla fase "sminuire" i nostri futuri giocatori? :asd: Fino a ieri era un acquisto intelligente. :asd:
Francizio
30-04-2008, 12:18
Manco Studio Sport riesco più a capire...
Fino a qualche giorno fa, tutto (Inzaghi, Maldini, Kakà, Pirlo....) dicevano che Ronaldinho sarebbe stato il benvenuto e che un campione del genere fa sempre bene a una squadra...
Ora invece Studio sport dice che l'arrivo del brasiliano è voluto solo da Berlusconi, mentre tecnico e spogliatoio non lo vogliono...:rolleyes:
Poi ci sarebbe il problema del gioco perchè, sempre secondo studio sport, la formazione lì davanti sarebbe
Pato Kakà Ronaldinho
-----Borriello
qiundi inevitabilmetne 2 tra Gattuso, Pirlo, Ambosini e Flamini resterebbero fuori...
Ma perchè, è così fondamentale giocare con 4 giocatori offensivi???
Non ne bastano 3, e 3 centrocampisti dietro???
Come se il 4-3-3 o il 4-3-2-1 siano formazioni che non esistono...:rolleyes:
No, io certa gente non capisco come faccia a fare giornalismo...
bronzodiriace
30-04-2008, 12:22
henry ed eto'o impalpabili, l'unico che ha giocato bene è stato messi ma il manchester ha sempre chiuso bene
non male manco il coreano park
park è veramentew un buon giocatore, perchè non sondiamo per lui?:oink:
markus_81
30-04-2008, 12:24
park è veramentew un buon giocatore, perchè non sondiamo per lui?:oink:
ci buttiamo sugli asiatici ??? :oink: :oink:
the_unforgiven
30-04-2008, 12:24
Manco Studio Sport riesco più a capire...
Fino a qualche giorno fa, tutto (Inzaghi, Maldini, Kakà, Pirlo....) dicevano che Ronaldinho sarebbe stato il benvenuto e che un campione del genere fa sempre bene a una squadra...
Ora invece Studio sport dice che l'arrivo del brasiliano è voluto solo da Berlusconi, mentre tecnico e spogliatoio non lo vogliono...:rolleyes:
Poi ci sarebbe il problema del gioco perchè, sempre secondo studio sport, la formazione lì davanti sarebbe
Pato Kakà Ronaldinho
-----Borriello
qiundi inevitabilmetne 2 tra Gattuso, Pirlo, Ambosini e Flamini resterebbero fuori...
Ma perchè, è così fondamentale giocare con 4 giocatori offensivi???
Non ne bastano 3, e 3 centrocampisti dietro???
Come se il 4-3-3 o il 4-3-2-1 siano formazioni che non esistono...:rolleyes:
No, io certa gente non capisco come faccia a fare giornalismo...
è da un pò di tempo che studio sporc spara cazzate a manetta :D
markus_81
30-04-2008, 12:25
Il passaggio non lo puoi considerare un assist....Scholes ha intercettato palla quasi a centrocampo, ...
quasi...era più quasi sull'area :D :read:
Francizio
30-04-2008, 12:26
"Sei mesi alla Juve
E sei... al Milan"
Intervista ad Amauri: "In rossonero tanti brasiliani, ma una grande vale l'altra. Appena avrò il doppio passaporto, arriveranno le convocazione di Italia e Brasile. Materazzi il difensore più forte che abbia incontrato, Legrottaglie il più corretto"
PALERMO, 30 aprile 2008 - Dalla quiete di Mondello al centro di Palermo, il passo è stato lungo. Nel pieno caos cittadino, sì, ma non in un posto qualunque. Amauri ha scelto di vivere accanto all’albero più famoso di Palermo e non solo. Un ficus magnolia gigante pieno zeppo di fotografie, messaggi, pensieri e dediche. È l’albero Falcone, da 15 anni meta di pellegrinaggio non solo di palermitani, ma anche di molti turisti. “Quando siamo arrivati qui con mia moglie — racconta Amauri — non sapevo cosa fosse. Poi me l’hanno spiegato ed è stato per noi un motivo in più per scegliere di vivere in questa casa. Ho visto i film su Falcone e Borsellino e mi hanno molto toccato. Non dev’essere stato facile in quegli anni abitare a Palermo. Come del resto non lo è oggi in Brasile dove si corrono tanti pericoli”.
Tornerà a casa un giorno?
“Non lo so, credo di no. Fossi da solo magari, ma con 2 bambini sarebbe un rischio. Prendete il caso di Zé Roberto che dal Bayern Monaco era tornato al Santos ma ha resistito meno di un anno e poi è rientrato in Germania. L’unico vantaggio per i ricchi è che possono permettersi una scorta; ma non è bello vivere blindati”.
Quando giocava nel Santa Catarina nessuno la importunava. “Certo, allora guadagnavo appena 150 euro al mese. Se ci penso mi sembra una vita eppure sono passati solo 8 anni”.
Un salto da 3 milioni di euro, quanto guadagnerà alla Juve dove lei ha detto che andrà al 91 per cento, eppure avrebbe preferito il Milan.
“Perchè in rossonero giocano tanti brasiliani, ma l’importante per me era approdare in un grande club. Se avessi potuto avrei fatto 6 mesi alla Juve e 6 al Milan”.
Potrebbe farlo pure con la Nazionale: un po’ di qua e un po’ di là.
“Magari. Quella azzurra ormai rimane una chimera almeno finché non arriverà il passaporto. Aspetto la chiamata di Dunga, ma sono convinto che appena avrò la doppia nazionalità giungeranno le due convocazioni in contemporanea di Italia e Brasile”.
Dopo tanti anni si sente un po’ italiano?
“Credo di aver preso tanto da questo Paese, senza perdere però le mie radici. Anche calcisticamente mi sento un ibrido. La mia fortuna è stata saper coniugare l’istinto sudamericano con la tattica europea”.
Che effetto fa essere inseguito da grandi club italiani e stranieri?
“Mi sono sentito importante e forte, sì, per avere superato le mille traversie che il destino mi ha messo davanti. Compreso l’infortunio grave del 23 dicembre 2006, col fondato timore di dover smettere o di non tornare più quello di prima. Ce l’ho fatta ma non è stato facile, da 2 anni non torno in Brasile. L’anno scorso ho saltato le vacanze per potenziare la gamba operata. Vado in un grande club non di passaggio ma per rimanerci a lungo”.
Chi ha ringraziato per la sua rinascita?
“Mia moglie Cinthia, i miei figli Cindy e Hugo Leonardo e Dio”.
Qual è il suo rapporto con la fede?
“Sono credente ma non praticante, da due anni non entro in una chiesa. Anzi no, sono andato al Santuario di Santa Rosalia a novembre ma ero insieme alla squadra”.
E non è servito a molto a quanto pare.
“Un’annata balorda, è vero. Ed è questo il mio più grande rammarico: andare via da Palermo senza regalare ai tifosi la Champions. Forse se l’anno scorso non mi fossi fatto male...”.
Il difensore più forte e quello più corretto?
“Nell’ordine Materazzi e Legrottaglie”.
Cosa porterebbe via dalla Sicilia?
“La pasta alla Norma, Taormina e il calore dei tifosi”.
Francesco Caruso
Materazzi...:eek:
bronzodiriace
30-04-2008, 12:26
quasi...era più quasi sull'area :D :read:
sventravolatili stasera ti sondo :oink:
melomanu
30-04-2008, 12:27
Già solo per sta dichiarazione meriterebbe di non essere comprato :rolleyes:
Francizio
30-04-2008, 12:28
quasi...era più quasi sull'area :D :read:
Dai, la prende sulla 3/4, fa due passi e tira...
Non gli si può attribuire la colpa per un gol del genere...
Gliel'avesse data a due passi dalla porta si...
Ma un tiro del genere no nè che riesca sempre...
Francizio
30-04-2008, 12:31
Omicidio Raciti, revocato
l'arresto di Speziale
La quinta sezione penale della Cassazione di Catania ha annullato l'ordine di custodia in comunità emesso per la morte dell'ispettore di polizia nel 2007. Ma il ragazzo deve scontare un'altra condanna
http://img123.imageshack.us/img123/7585/0jzxkpxa346x212yp9.jpg (http://imageshack.us)
Antonino Speziale, 18 anni, fuori dal tribunale di Catania. Ansa
CATANIA, 29 aprile 2008 - La quinta sezione penale della Cassazione ha annullato, senza rinvio, l'ordine di arresto in comunità per Antonino Speziale, emesso nell'ambito dell'inchiesta sulla morte dell'ispettore di polizia Filippo Raciti.
I FATTI - Speziale resta comunque nella comunità di recupero dove sta scontando la condanna a due anni e sei mesi di reclusione per gli scontri con le forze dell'ordine il 2 febbraio 2007 durante il derby tra Catania e Palermo. L'ordine di arresto per omicidio fu emesso dal Gip per il tribunale per i minorenni di Catania, Alessandra Chierego, il 27 febbraio 2007. E fu lo stesso giudice per le indagini preliminari a revocarlo, il 28 maggio, dopo che i Ris di Parma, in sede di incidente probatorio, depositarono una perizia sulla presunta arma del delitto, un sottolavello di lamiera.
RICORSI - La Procura per i minorenni di Catania impugnò la decisione del Gip e il Tribunale del riesame, il 30 giugno del 2007, accolse il ricorso. L'ordinanza fu però annullata con rinvio il 7 dicembre scorso dalla prima sezione penale della Cassazione che dispose un nuovo giudizio davanti a un Tribunale del riesame per i minorenni che il 25 gennaio 2008 ha ripristinato nuovamente l'ordine di arresto di Speziale per omicidio. I legali dell'indagato hanno presentato nuovamente ricorso in Cassazione e oggi è giunta la decisione della quinta sezione della Suprema corte che ha annullato l'ordinanza di custodia cautelare.
gasport
ma si può rimettere in libertà uno con sta faccia???:doh:
markus_81
30-04-2008, 12:32
:eekk:
e avrebbe 18 anni??? :eek:
melomanu
30-04-2008, 12:32
Potessi incontrarlo per strada, al buio :rolleyes:
Francizio
30-04-2008, 12:33
Barça, è l'ora dei processi
Il rimpianto è Ronaldinho...
La squadra di Rijkaard al centro delle critiche dopo l'eliminazione in Champions. Certo è che da quando il brasiliano non gioca il rendimento è drammatico: su 12 partite i blaugrana ne hanno vinte solo tre...
MILANO, 30 aprile 2008 - E' dal 9 marzo, quindi da quasi due mesi, che nei dintorni del Camp Nou aleggia un fantasma. Veste sportivo, ha i capelli lunghi tenuti insieme da una fascetta, e indossa una maglia con un numero color oro sulla schiena: il dieci. Si chiama Ronaldo Assis de Moreira, ma la gente preferisce ricordarlo come Ronaldinho. Questo fantasma non fa paura, anzi: a vederlo mette allegria, buonumore, voglia di divertirsi. Solo che da quando è stato trattato come la peggior mela marcia ha deciso, involontariamente, di "vendicarsi". Basta giocate da sigla tv, basta sorrisi. "Ora sono curioso di vedere cosa combinate senza di me", sembra abbia voluto dire. E i risultati, negativi, sono arrivati.
IN PICCHIATA - Il Barcellona senza Ronaldinho ha inchiodato. Ha messo la retromarcia. Non è più lo stesso. C'era una volta una squadra che dava spettacolo, e segnava gol a grappoli, divertiva e si divertiva. Da quel 9 marzo (giorno della sconfitta interna 2-1 con il Villarreal), però, tutto è cambiato. Su dodici partite i blaugrana ne hanno vinte solo tre. Di queste, due contro lo Schalke 04 in Champions League: non proprio le migliori esibizioni nella storia del club catalano. Il resto dello score? Da dimenticare: cinque pareggi e quattro sconfitte. Con contestazioni annesse.
EX ATTACCO ATOMICO - C'era una volta, dicevamo, una squadra che dava spettacolo. Specie con i suoi attaccanti. A inizio stagione la stampa gongolava immaginando i "Fantastici Quattro": Ronaldinho, Eto'o, Messi e Henry. Insieme hanno giocato pochissime volte, è vero; ma i gol non sono mai mancati. In queste ultime dodici partite, tuttavia, la media è crollata. Solo 14, le reti segnate; una cifra identica a quelle subite. Come se ogni incontro dovesse finire 1-1. Non è roba da Barcellona, anche se le firme sui suddetti gol sono sempre d'autore: cinque Eto'o e Bojan, due Henry, una Iniesta e Yaya Toure. Ma è significativa la più recente carestia offensiva blaugrana: da 404 minuti, infatti, gli uomini di Rijkaard non bucano i portieri avversari. Un solo gol nelle ultime quattro apparizioni al Camp Nou: disastro.
PARAGONI - Il fantasma di Ronaldinho, nel frattempo, guarda un paio di cifre e le confronta: "Io sono sceso in campo 26 volte in stagione, e in quelle partite la squadra ha segnato 41 gol, vincendo 15 incontri, pareggiandone 7 e perdendone 4". Soprattutto, era ancora impegnata su tre fronti: la distanza in campionato dal Real Madrid era ancora accettabile, più la Coppa di Spagna e la Champions. D'accordo, le attenuanti non mancano: gli infortuni, dello stesso brasiliano, di Eto'o e di Messi, sono state una discreta mazzata. Però è innegabile che al Barcellona, da quando Ronaldinho è "scomparso", manchi qualcosa che va al di là del gioco.
GRINTA E LITIGI - Ieri sera all'Old Trafford in più di un'occasione Deco e Zambrotta si sono platealmente mandati a quel paese. Mancanza di serenità? Può darsi. Ancora: Henry, quando è entrato, non ha azzannato la partita come invece gli veniva richiesto, e come forse temevano i tifosi dello United. Atteggiamento non da un campione come invece il francese è. Alex Ferguson, prima del match di ritorno, aveva ammesso: "Il Barcellona gioca molto bene, ma sempre nella stessa maniera". Certo, l'imprevedibilità è una prerogativa di Ronaldinho. Si poteva ribaltare il destino avverso? Difficile rispondere. Nemmeno Rijkaard, con quello sguardo fisso e perso nel vuoto, sembrava convinto di farcela. Forse perché, in lontananza, aveva visto il fantasma di un calciatore, vestito sportivo, e con la maglia blaugrana numero dieci.
E meno male che Dinho è un giocatore finito...:rolleyes:
Non che il Barca con lui abbia fatto grandi cose quest'anno, ma era in corsa in campionato e in champions il brasiliano aveva sempre giocato bene...
Francizio
30-04-2008, 12:34
Potessi incontrarlo per strada, al buio :rolleyes:
:eek:
mt_iceman
30-04-2008, 12:34
Potessi incontrarlo per strada, al buio :rolleyes:
non fare tanto lo sborone, perchè se lo incontrassi io quello al buio ci rimarrei sul colpo :cry:
Francizio
30-04-2008, 12:35
:eekk:
e avrebbe 18 anni??? :eek:
Markus, non vedi che faccia angelica che ha???
Come si può mai sospettare di uno così...:rolleyes:
melomanu
30-04-2008, 12:35
:eek:
Vabbè stavolta è sorvolabile ,la cosa.
Spero sia una vergogna anche per i suoi concittadini :rolleyes:
melomanu
30-04-2008, 12:36
non fare tanto lo sborone, perchè se lo incontrassi io quello al buio ci rimarrei sul colpo :cry:
Ma solo perchè è brutto e pare un disgraziato, non di certo perchè mi scanto.
mt_iceman
30-04-2008, 12:36
Barça, è l'ora dei processi
Il rimpianto è Ronaldinho...
La squadra di Rijkaard al centro delle critiche dopo l'eliminazione in Champions. Certo è che da quando il brasiliano non gioca il rendimento è drammatico: su 12 partite i blaugrana ne hanno vinte solo tre...
MILANO, 30 aprile 2008 - E' dal 9 marzo, quindi da quasi due mesi, che nei dintorni del Camp Nou aleggia un fantasma. Veste sportivo, ha i capelli lunghi tenuti insieme da una fascetta, e indossa una maglia con un numero color oro sulla schiena: il dieci. Si chiama Ronaldo Assis de Moreira, ma la gente preferisce ricordarlo come Ronaldinho. Questo fantasma non fa paura, anzi: a vederlo mette allegria, buonumore, voglia di divertirsi. Solo che da quando è stato trattato come la peggior mela marcia ha deciso, involontariamente, di "vendicarsi". Basta giocate da sigla tv, basta sorrisi. "Ora sono curioso di vedere cosa combinate senza di me", sembra abbia voluto dire. E i risultati, negativi, sono arrivati.
IN PICCHIATA - Il Barcellona senza Ronaldinho ha inchiodato. Ha messo la retromarcia. Non è più lo stesso. C'era una volta una squadra che dava spettacolo, e segnava gol a grappoli, divertiva e si divertiva. Da quel 9 marzo (giorno della sconfitta interna 2-1 con il Villarreal), però, tutto è cambiato. Su dodici partite i blaugrana ne hanno vinte solo tre. Di queste, due contro lo Schalke 04 in Champions League: non proprio le migliori esibizioni nella storia del club catalano. Il resto dello score? Da dimenticare: cinque pareggi e quattro sconfitte. Con contestazioni annesse.
EX ATTACCO ATOMICO - C'era una volta, dicevamo, una squadra che dava spettacolo. Specie con i suoi attaccanti. A inizio stagione la stampa gongolava immaginando i "Fantastici Quattro": Ronaldinho, Eto'o, Messi e Henry. Insieme hanno giocato pochissime volte, è vero; ma i gol non sono mai mancati. In queste ultime dodici partite, tuttavia, la media è crollata. Solo 14, le reti segnate; una cifra identica a quelle subite. Come se ogni incontro dovesse finire 1-1. Non è roba da Barcellona, anche se le firme sui suddetti gol sono sempre d'autore: cinque Eto'o e Bojan, due Henry, una Iniesta e Yaya Toure. Ma è significativa la più recente carestia offensiva blaugrana: da 404 minuti, infatti, gli uomini di Rijkaard non bucano i portieri avversari. Un solo gol nelle ultime quattro apparizioni al Camp Nou: disastro.
PARAGONI - Il fantasma di Ronaldinho, nel frattempo, guarda un paio di cifre e le confronta: "Io sono sceso in campo 26 volte in stagione, e in quelle partite la squadra ha segnato 41 gol, vincendo 15 incontri, pareggiandone 7 e perdendone 4". Soprattutto, era ancora impegnata su tre fronti: la distanza in campionato dal Real Madrid era ancora accettabile, più la Coppa di Spagna e la Champions. D'accordo, le attenuanti non mancano: gli infortuni, dello stesso brasiliano, di Eto'o e di Messi, sono state una discreta mazzata. Però è innegabile che al Barcellona, da quando Ronaldinho è "scomparso", manchi qualcosa che va al di là del gioco.
GRINTA E LITIGI - Ieri sera all'Old Trafford in più di un'occasione Deco e Zambrotta si sono platealmente mandati a quel paese. Mancanza di serenità? Può darsi. Ancora: Henry, quando è entrato, non ha azzannato la partita come invece gli veniva richiesto, e come forse temevano i tifosi dello United. Atteggiamento non da un campione come invece il francese è. Alex Ferguson, prima del match di ritorno, aveva ammesso: "Il Barcellona gioca molto bene, ma sempre nella stessa maniera". Certo, l'imprevedibilità è una prerogativa di Ronaldinho. Si poteva ribaltare il destino avverso? Difficile rispondere. Nemmeno Rijkaard, con quello sguardo fisso e perso nel vuoto, sembrava convinto di farcela. Forse perché, in lontananza, aveva visto il fantasma di un calciatore, vestito sportivo, e con la maglia blaugrana numero dieci.
E meno male che Dinho è un giocatore finito...:rolleyes:
Non che il Barca con lui abbia fatto grandi cose quest'anno, ma era in corsa in campionato e in champions il brasiliano aveva sempre giocato bene...
discorso che lascia il tempo che trova visto che ronaldinho partiva quasi sempre dalla panca e a volte manco ci entrava in campo.
era ovvio che una volta eliminati dalla champions avrebbero tirato fuori questa cazzata di ronaldinho, perchè chi non c'è ha sempre ragione e i giornalai su queste cazzate ci sguazzano.
Nestasiato
30-04-2008, 12:36
viva il cazzeggio! :O
mt_iceman
30-04-2008, 12:38
Ma solo perchè è brutto e pare un disgraziato, non di certo perchè mi scanto.
brutto? è un termine generoso. è un incrocio fra giuliano ferrara e maurizio costanzo con un tocco di gourcuff....anzi, sembra propio ciuffciuff obeso :eek:
Francizio
30-04-2008, 12:39
Vabbè stavolta è sorvolabile ,la cosa.
Spero sia una vergogna anche per i suoi concittadini :rolleyes:
Ovviamente era una battuta tirata lì tanto per....
Non ho nulla con i catanesi...Faccio l'Uni lì e c'ho tanti buoni amici....
melomanu
30-04-2008, 12:40
brutto? è un termine generoso. è un incrocio fra giuliano ferrara e maurizio costanzo con un tocco di gourcuff....anzi, sembra propio ciuffciuff obeso :eek:
Hai dimenticato ronaldo: guarda i denti :rolleyes:
Ovviamente era una battuta tirata lì tanto per....
Non ho nulla con i catanesi...Faccio l'Uni lì e c'ho tanti buoni amici....
Si lo so, figurati. Era per evitare che arrivasse qualcuno subito a polemizzare su razzismo etc.
mt_iceman
30-04-2008, 12:41
è da un pò di tempo che studio sporc spara cazzate a manetta :D
studio sport ha SEMPRE sparato cazzate (oltre ad essere una cazzata di tg sportivo). hanno un'attendibilità che è inferiore a quella di mosca....anzi, mosca una volta ci rpese quando disse che ronaldo sarebbe finito all'itner. loro manco quello
Nestasiato
30-04-2008, 12:41
Ovviamente era una battuta tirata lì tanto per....
Non ho nulla con i catanesi...Faccio l'Uni lì e c'ho tanti buoni amici....
anche perchè, dovendo proprio scegliere, odierei i messinesi per motivi forumistici :O
:asd:
Francizio
30-04-2008, 12:41
discorso che lascia il tempo che trova visto che ronaldinho partiva quasi sempre dalla panca e a volte manco ci entrava in campo.
era ovvio che una volta eliminati dalla champions avrebbero tirato fuori questa cazzata di ronaldinho, perchè chi non c'è ha sempre ragione e i giornalai su queste cazzate ci sguazzano.
Beh, la pensiamo in maniera diversa...
Il brasiliano per me non andava tenuto fuori...Non per dare spazio a giocatori come Giovani e Bojan (che saranno buoni giovani, ma ancora no gli ho visto fare grandi cose)...
Gli preferisco di molto Pato e lo stesso Balotelli...
Poi con Dinho in campo hai un'altra soluzione...Ieri si è visto quanto si a stato fondamentale Messi...Beh, non puoi giocare per 90 minuti su un solo giocatore...Avessero avuto il brasialiano era una possibilità in più...E' pur sempre un uomo che anche non al meglio, ti salta l'uomo con facilità e ti crea la superiorità numerica...E con la difesa del Man Utd vista ieri credo che avrebbe fatto molto bene...
Francizio
30-04-2008, 12:42
anche perchè, dovendo proprio scegliere, odierei i messinesi per motivi forumistici :O
:asd:
:mad:
melomanu
30-04-2008, 12:46
anche perchè, dovendo proprio scegliere, odierei i messinesi per motivi forumistici :O
:asd:
Da uno che sta a malpensa, cosa si può pretendere :O
bronzodiriace
30-04-2008, 12:53
segnalati spamcizio e melopuppi per razzismo.
Ogni tanto leggetevi il regolamento :cool:
Nestasiato
30-04-2008, 12:56
segnalati spamcizio e melopuppi per razzismo.
Ogni tanto leggetevi il regolamento :cool:
ottimo lavoro, suddito :cool:
mt_iceman
30-04-2008, 12:59
Beh, la pensiamo in maniera diversa...
Il brasiliano per me non andava tenuto fuori...Non per dare spazio a giocatori come Giovani e Bojan (che saranno buoni giovani, ma ancora no gli ho visto fare grandi cose)...
Gli preferisco di molto Pato e lo stesso Balotelli...
Poi con Dinho in campo hai un'altra soluzione...Ieri si è visto quanto si a stato fondamentale Messi...Beh, non puoi giocare per 90 minuti su un solo giocatore...Avessero avuto il brasialiano era una possibilità in più...E' pur sempre un uomo che anche non al meglio, ti salta l'uomo con facilità e ti crea la superiorità numerica...E con la difesa del Man Utd vista ieri credo che avrebbe fatto molto bene...
ma chi ha visto giocare il barcellona da inizio anno fino a qui sa benissimo non centra nulla inho o non inho, bojan, giovanni, henry, messi o eto'o....è una squadra nata male, incredibilmente vista la rosa, ma è così.
quando le cose non funzionano, non funzionano e basta. apparte che ronaldinho è infortunato da 2 mesi quindi possiamo stare a fare tutti i discorsi qualunquisti che vuoi, ma non è stata una scelta tecnica. se c'era chissà, forse ne infilava 5 e passava il barca, ma siccome era out per cause di forza maggiori sono discorsi inutili.
e cmq apparte tutto, il barca faceva cagare senza ronaldinho e faceva cagare anche con ronaldinho, altrimenti come si spiega il fatto che fossero arrivati anche a fischiarlo, lui che era tanto amato? te lo spiego mio, entrava e non combinava nulla o quasi mischiandosi nella mediocrità generale. l'unico che si è salvato è stato messi. stop.
riguardo ai paragoni fra bojan giovani e gli altri due, il secondo magari ha un po' deluso ma bojan il suo l'ha fatto. presto epr dire se sia un fenomeno assoluto, ma dire che non c'è male per l'età che ha.
Nestasiato
30-04-2008, 13:00
Da uno che sta a malpensa, cosa si può pretendere :O
in questo momento sono a Canegrate (MI), considerati invitato brutto rosicone siculo
stiamo cercando una nuova puliscicessi, tu potresti fare al caso nostro :rolleyes:
Nestasiato
30-04-2008, 13:03
studio sport ha SEMPRE sparato cazzate (oltre ad essere una cazzata di tg sportivo). hanno un'attendibilità che è inferiore a quella di mosca....anzi, mosca una volta ci rpese quando disse che ronaldo sarebbe finito all'itner. loro manco quello
Mosca la metà delle volte ci prende perchè prima dice tutto e poi il contrario di tutto, per millemila volte
Francizio
30-04-2008, 13:04
ma chi ha visto giocare il barcellona da inizio anno fino a qui sa benissimo non centra nulla inho o non inho, bojan, giovanni, henry, messi o eto'o....è una squadra nata male, incredibilmente vista la rosa, ma è così.
quando le cose non funzionano, non funzionano e basta. apparte che ronaldinho è infortunato da 2 mesi quindi possiamo stare a fare tutti i discorsi qualunquisti che vuoi, ma non è stata una scelta tecnica. se c'era chissà, forse ne infilava 5 e passava il barca, ma siccome era out per cause di forza maggiori sono discorsi inutili.
e cmq apparte tutto, il barca faceva cagare senza ronaldinho e faceva cagare anche con ronaldinho, altrimenti come si spiega il fatto che fossero arrivati anche a fischiarlo, lui che era tanto amato? te lo spiego mio, entrava e non combinava nulla o quasi mischiandosi nella mediocrità generale. l'unico che si è salvato è stato messi. stop.
riguardo ai paragoni fra bojan giovani e gli altri due, il secondo magari ha un po' deluso ma bojan il suo l'ha fatto. presto epr dire se sia un fenomeno assoluto, ma dire che non c'è male per l'età che ha.
Si ice, ma non era così inguardabile come lo è senza il brasiliano...E' sempre uno che qualcosa te la può inventare...
Anche noi abbiamo Seedorf e Pirlo che spesso non sono in forma, ma non ti puoi permettere di lasciarli fuori proprio perchè da un secondo all'altro ti possono inventare la giocata che ti risolve la partita...
Ok che magari il barca rispetto a noi ha molta più scelta, ma inserire un ragazzino per l'ex pallone d'oro non è la stessa cosa...
poi sul fatto dei fischi, c'è poco da dire...Unica giustificazione è che giustamente facendolo entrare 20-30 minuti non puoi aspettarti che davvero sia in grado di risolverti tutti i problemi da solo...
mt_iceman
30-04-2008, 13:04
in questo momento sono a Canegrate (MI), considerati invitato brutto rosicone siculo
stiamo cercando una nuova puliscicessi, tu potresti fare al caso nostro :rolleyes:
l'unica cosa che può fare lui in un cesso è "splash" :read:
Nestasiato
30-04-2008, 13:06
l'unica cosa che può fare lui in un cesso è "splash" :read:
touchè! :O
mt_iceman
30-04-2008, 13:10
Si ice, ma non era così inguardabile come lo è senza il brasiliano...E' sempre uno che qualcosa te la può inventare...
Anche noi abbiamo Seedorf e Pirlo che spesso non sono in forma, ma non ti puoi permettere di lasciarli fuori proprio perchè da un secondo all'altro ti possono inventare la giocata che ti risolve la partita...
Ok che magari il barca rispetto a noi ha molta più scelta, ma inserire un ragazzino per l'ex pallone d'oro non è la stessa cosa...
poi sul fatto dei fischi, c'è poco da dire...Unica giustificazione è che giustamente facendolo entrare 20-30 minuti non puoi aspettarti che davvero sia in grado di risolverti tutti i problemi da solo...
si, infatti hai visto dove siamo ora con pirlo e seedorf aspettando i loro colpi di genio...a doverci giocare un 4 posto fino all'ultimo in condizioni estreme.
allora...o il barca lo vedevi giocare, o è inutile che continui.
era titolare e faceva cagare (non er al'unico...cmq)->sostituito
subentrava e faceva cagare->non partiva titolare la volta dopo.
l'unica volta in cui ha fatto qualcosa ( e anche lì i giornalai subito "inho è rinato bla bla bla") è stato quando ha fatto vincer eil barca con una punizione che se non fosse stata per una netta devizione, non avrebbe creato alcun problema all'avversario.
qui stai parlando di inho come se si fosse trovato nella situazione di baggio in cui gli allenatori non lo facevano quasi mai giocare per pregiudizio ma quando poi entrava combinava semrpe qualcosa di buono.
in questo caso non era così. ronaldinho è partito titolare inamovibile nel barca poi, più andava avanti e più dimostrava di non essere più lui. era ovvio che rijkard alla fine lo mettesse da parte per provare qualcun'altro. il ragazzino, bojan, intanto gli ha risolto qualche bega, l'ex pallone d'oro no.dopo di chè si è infortunato e amen. e di che parliamo allora?
bronzodiriace
30-04-2008, 13:15
SIETE DEGLI ESSERI INUTILI. DEI SfibraPENI CHE PENSANO SOLO A QUELLO :mad: :mad:
BUCIO AUGURI DI VERO CUORE DAL CAPO DEL CLAN, CHE SIANO NON SOLO I TUOI PRIMI E PIù BEI QUARANTANNI, MA CHE VE NE SIANO ANCHE ALTRI :)
BACETTI BACETTI
AUGURI ANCORA.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.