View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
melomanu
12-06-2008, 09:13
il nostro anore è più lungo di un vibratore :oink:
:oink:
Pioneer
l Lg che avevo [h62N sata black cock edition] mi bruciava i dual layer
Pioneer sono il top, ma da quel che ho capito la stessa pioneer sta "abbandonando" la produzione di mast dvd :muro:
La giovane e' stata portata in ospedale dal fidanzato
All'inizio sembrava davvero una bufala, ma questa notizia è davvero tosta, e soprattutto originale.
Karina, la consigliera nota nel programma di Maria De Filippi, secondo fonti certe sarebbe stata portata all'ospedale a causa del vibratore rimastole incastrato.In seguito sono stati rilevati i lividi sulla schiena dovuto alle frustate inflitte dal fidanzato durante il rapporto un po' particolare.
Una storia del genere non poteva di certo passare inosservata.
:read:
sante sono.....:O
melomanu
12-06-2008, 09:15
plextor :ave:
I plextor con pedigree sono gli ultimi modelli di 2-3 anni fa.
quelli attuali, purtroppo, non hanno più meccanica puramente plextor: se non sbaglio liteon .
Mi è arrivato un sms di servizio che dice che per Adebayor il Milan potrebbe essere in fase di chiusura da qua a venerdì... Pare che anche Wenger ci stia pensando molto seriamente... :( :cry:
guarda che wenger dopo che gli abbiamo scippato flamini ci vende adebayor non ci credo nemmeno se lo vedo a milanello :asd:
juninho85
12-06-2008, 09:16
I plextor con pedigree sono gli ultimi modelli di 2-3 anni fa.
quelli attuali, purtroppo, non hanno più meccanica puramente plextor: se non sbaglio liteon .
parliamo dei modelli che hanno 30-40€ di differenza dalle versioni di punta?
guarda che wenger dopo che gli abbiamo scippato flamini ci vende adebayor non ci credo nemmeno se lo vedo a milanello :asd:
Sperem...
juninho85
12-06-2008, 09:21
Sperem...
cuoce quante possibiltà di sono che la karina arrivi?:O
melomanu
12-06-2008, 09:22
parliamo dei modelli che hanno 30-40€ di differenza dalle versioni di punta?
Anche. i plextor hanno un prezzo che è sempre più alto, ma è l'unica cosa che è rimasta costante rispetto al passato.
da quel che ho letto in giro, i modelli plextor sono molte volte semplicemente rimarchiature di meccaniche altrui :(
melomanu
12-06-2008, 09:23
che venga, parecchie :O
che arrivi non so :O
juninho85
12-06-2008, 09:24
Anche. i plextor hanno un prezzo che è sempre più alto, ma è l'unica cosa che è rimasta costante rispetto al passato.
da quel che ho letto in giro, i modelli plextor sono molte volte semplicemente rimarchiature di meccaniche altrui :(
si questo lo sapevo,quel che mi chiedo è se i modelli di punta abbiano ancora meccanica plextor ;)
melomanu
12-06-2008, 09:25
si questo lo sapevo,quel che mi chiedo è se i modelli di punta abbiano ancora meccanica plextor ;)
spero, e credo, che alcuni modelli abbiano meccanica plextor. ma sul come capirloe riconoscerli non ho idea sinceramente.
io ho preso un lg: mi basta ed avanza. ho cercato in tutti i modi un pioneer sata, ma nei negozi in città nisba.
juninho85
12-06-2008, 09:28
spero, e credo, che alcuni modelli abbiano meccanica plextor. ma sul come capirloe riconoscerli non ho idea sinceramente.
io ho preso un lg: mi basta ed avanza. ho cercato in tutti i modi un pioneer sata, ma nei negozi in città nisba.
beh vivi in culo al mondo,non potevi aspettarti che questo :O
melomanu
12-06-2008, 09:29
beh vivi in culo al mondo,non potevi aspettarti che questo :O
Mi sembra una definizione corretta dall'alto della tua esperienza residenziale :O
juninho85
12-06-2008, 09:33
Mi sembra una definizione corretta dall'alto della tua esperienza residenziale :O
noi siamo centro,beppe :read:
melomanu
12-06-2008, 09:34
noi siamo centro,beppe :read:
Francesi, Fabio :O
juninho85
12-06-2008, 09:39
Francesi, Fabio :O
non avrai mai la mia baguette,beppe :O
Appena la dimettono, però sarà lunga, è un codice verde... :sob:
melomanu
12-06-2008, 09:42
non avrai mai la mia baguette,beppe :O
sono a posto così (cit.) :O
juninho85
12-06-2008, 09:45
Appena la dimettono, però sarà lunga, è un codice verde... :sob:
bronzetti cosa dice riguardo la prognosi?:O
Io ho preso un LG SATA e mi trovo bene. Ho anche un nec 3500, ma è vecchiotto.
Ioho un NEC 3500A che scrive ancora bene, ma non legge più nulla (neanche i dischi originali) e un LG che legge quasi tutto, ma non scrive bene (se masterizzo un dvd.video, anche a 2x, il lettore da tavolo poi non lo legge).
Il pc di mia moglie, invece, ha un vecchio Liteon 8x che fa ancora il suo, ma comincia a dare segni di cedimento. Pensavo di sostituire uno dei miei con un masterizzatore nuovo e di trasferire quello che tolgo (probabilmente LG) nel pc di mia moglie, al posto dell'antico masterizzatore cd Liteon 24x (avrà credo 10 anni, ma funziona ancora).
Pioneer
l Lg che avevo [h62N sata black cock edition] mi bruciava i dual layer
Il negozio con consegna a mano della città ha solo Asus e Samsung, oltre a LG (già detto che non mi sono trovato bene) e Philips (che non sono mai stati molto longevi).
Come lettore cd ricordo ancora con molto affetto un asus 50x che leggeva qualsiasi cosa, per questo ho pensato al masterizzatore...
plextor :ave:
Ho avuto un masterizzatore cd plextor 8x (eoni fa), pagato un sacco di soldi, che non ha mai funzionato, quindi non credo che comprerò mai più nulla della Plextor.
eh certo...perchè pato è uguale a eto'o.
non scherziamo. capisco che ronaldinho sia un grande giocatore e stimoli i sogni di molti, ma guardiamo in faccia la realtà.
il nostro cronico problema di questo anno del caxxo era quello di avere un'attacco che non la sbatte dentro manco a piangere, e cosa si fa? si gioca con lo stesso modulo con pato centravanti che centravanti non è.
meno joga bonito e pubblicità minolta, più mondiali 2006.
oppure, volete a tutti i costi ronaldinho e kaka dietro la punta? bene, gioca inzaghi, o borriello o chi cacchio arriverà e pato in panca.
sinceramente con Dinho e Kakà segnerei pure io probabilmente !!!
Pato non è ancora forte come Etoo anche se come caratteristiche lo ricorda molto .. velocità, piedi buoni, senso del goal ... potenzialmente può fare meglio di Etoo ... e cmq sia Kakà che Dinho apportano la loro quota di goal ..
la differenza lo fa il fatto di saltare l'uomo e creare superiorità numerica ..
ecco perhcè pur con un Ronaldo ben lontano dai suoi tempi d'oro il milan segnava di + e giocava meglio .. Ronaldo era almeno capace di saltare l'uomo nello stretto e crearsi un occasione .. a differenza di Inzaghi o Gilardino che per caratteristiche hanno bisogno invece del supporto della squadra che li metta in condizione di battere a rete ...
Adebayor: "Solo Milan"
Il procuratore chiederà all'Arsenal la cessione dell'attaccante. Si attende la risposta di Wenger dopo la lettera di Galliani. I Gunners intanto preparano un'alternativa: Santa Cruz
MILANO, 12 giugno 2008 - Emmanuel Adebayor, da grande centravanti, si è preso il pallone vicino alla metà campo ed è partito in percussione verso l’area avversaria. In soldoni: l’attaccante vuole trasferirsi al Milan, con la società rossonera ha raggiunto un accordo di massima sull’ingaggio (circa 4 milioni a stagione) e adesso fa pressioni sull’Arsenal perché il club inglese accetti il dialogo che Galliani vuole impostare. E’ ormai sicuro: l’obiettivo dei rossoneri è la punta del Togo che ha realizzato 24 gol quest’anno in Premier League. Piace ad Ancelotti, i dirigenti milanisti hanno avviato i primi contatti fin dal giorno della sfida contro l’Arsenal a San Siro, ha le caratteristiche per inserire alla perfezione nel modulo rossonero: fisico possente, bravo nel difendere il pallone e nel dettare il passaggio in profondità, abile nel gioco aereo, pronto anche a sacrificarsi in fase di copertura, e capace di muoversi pure sulle fasce.
LA LETTERA - Adriano Galliani ha ammesso di aver scritto una lettera all’Arsenal dove si chiede la disponibilità a trattare il giocatore: è un passo ufficiale, in linea con le regole Uefa. Ora si attende la risposta del club inglese, anche se la recente vicenda-Flamini non ha contribuito ad addolcire i rapporti. In sostanza Arsène Wenger si è molto arrabbiato per il modo in cui il Milan ha prima contattato e poi ingaggiato il centrocampista francese. Si aspettava un atteggiamento diverso e lo ha detto espressamente, parlando in più di un’occasione di "comportamento scorretto". Cose che succedono quando ci sono di mezzo le trattative di mercato: non è il caso di ergersi a simboli di purezza. E comunque non sarà certamente questo precedente a frenare la trattativa per Adebayor, o addirittura a farla saltare.
LA RICHIESTA - Nei prossimi giorni la mossa toccherà a Stephane Courbis, procuratore di Adebayor. Andrà dai dirigenti dell’Arsenal a chiedere la cessione del suo assistito. L’attaccante ha il contratto con i Gunners fino al 2010, da tempo vorrebbe un adeguamento dell’ingaggio (fermo a 2,5 milioni) e da tempo si sente rispondere "no". Se la missione di Courbis, che ha già discusso con Galliani e Braida di tutti i dettagli dell’operazione, andrà a buon fine, la strada per portare Adebayor al Milan sarà spianata. Se invece, come appare più probabile, l’Arsenal non aprirà completamente la porta, dovrà essere Galliani a scendere in campo e a presentare un’offerta concreta al club londinese. Si sa già che Wenger sta cercando un’alternativa ad Adebayor: l’allenatore è quindi consapevole del fatto che l’attaccante potrebbe andarsene e questo è un segnale positivo per il Milan. Circola il nome di Santa Cruz per l’Arsenal.
sinceramente con Dinho e Kakà segnerei pure io probabilmente !!!
Pato non è ancora forte come Etoo anche se come caratteristiche lo ricorda molto .. velocità, piedi buoni, senso del goal ... potenzialmente può fare meglio di Etoo ... e cmq sia Kakà che Dinho apportano la loro quota di goal ..
la differenza lo fa il fatto di saltare l'uomo e creare superiorità numerica ..
ecco perhcè pur con un Ronaldo ben lontano dai suoi tempi d'oro il milan segnava di + e giocava meglio .. Ronaldo era almeno capace di saltare l'uomo nello stretto e crearsi un occasione .. a differenza di Inzaghi o Gilardino che per caratteristiche hanno bisogno invece del supporto della squadra che li metta in condizione di battere a rete ...
Il più grande problema del Milan in questi anni è stato quello di scardinare difese arroccate e arcigne.
Sono sostanzialmente tre i modi per riuscire a segnare contro chi difende con 10 effettivi.
1) La sorpresa: ovvero il gioco veloce, che ti consente di andare in porta con 3 passaggi. Per poterlo fare c'è bisogno di gente veloce e giocatori in grado di fare lanci di 40 metri. Il Milan ha giocatori veloci, ma l'unico col lancio è Pirlo, che veloce non è, e il giocatore veloce (Kakà?) troppo spesso si trova da solo.
2) Il tiro da fuori. Il Milan raramente tira da fuori area, anche se i tiratori non mancano. Seedorf al Real faceva gol da centrocampo, adesso tira solo da dentro l'area piccola e lo stesso Pirlo raramente prova la botta da fuori.
3) L'1 contro 1 in area. Per farlo serve un giocatore capace di dribblare l'avversario rapidamente in 30 centimetri. Kakà è un mostro, ma non un giocoliere. Seedorf ha il dribbling, ma non è veloce, Pato parrebbe avere le caratteristiche giuste, ma non è ancora "formato". Ronaldo aveva le caratteristiche giuste, ma non è più un calciatore.
Se quello che ho scritto son è solo un mucchio di puttanate, quale calciatore potrebbe garantire un valore aggiunto decisivo in almeno due delle tre caratteristiche evidenziate? (a parte lo Shevchenko di qualche anno fa?)
Buongiorno a tutti...
Lucio, l'unico in questo momento che soddisfa una delle caratteristiche elencate da te è Inho, per la capacità di dribblare l'uomo in 30 cm...
Anche se ormai mi sono rassegnato al suo NON arrivo...
Huntelaar: 'Chi è interessato deve parlare con l'Ajax'
12:13 del 11 giugno
Klaas Jan Huntelaar è uno dei migliori goleador europei e la sua giovane età ne fa anche uno dei più interessanti in chiave mercato. Nell'ultimo periodo il suo nome è stato un po' oscurato dalle altisonanti trattative che coinvolgono giocatori come Eto'o, Drogba e Ronaldinho. Ma l'interesse per il giocatore dell'Ajax da parte di molti club non è certo mai tramontato. Dato vicino al Real Madrid, dove è folta la colonia olandese (Snejider, Van Nistelrroy, Robben) non è ancora da scartare l'ipotesi che il giocatore possa sbarcare in Italia, dove Juventus e Milan lo seguono da tempo. Huntelaar, dal ritiro dell'Olanda fa sapere: "Ancora non so quale sarà il mio futuro. So che si parla tanto di Real Madrid e la cosa mi piacerebbe molto perchè è un gran club però io non ne so nulla. L'unica cosa che posso dire è che sono un giocatore dell'Ajax e se qualcuno mi vuole deve parlare con il club".
io lo vorrei
:oink: :oink: :oink:
Puonciorno!:flower:
Uno con questi numeri
http://it.wikipedia.org/wiki/Klaas_Jan_Huntelaar
anche se nel campionato olandese lo prenderei subito
Uno con questi numeri
Vallo a dire a BraGa...
http://img146.imageshack.us/img146/6640/karina1iw2.jpg
:rolleyes:
Fregna e maiala :eek:
Buondì :O
melomanu
12-06-2008, 10:46
Uno con questi numeri
E' già nostro :sborone:
Italia-Romania: Calderoli 'Lasciamoli vincere, purché si tengano i Rom'
08:01 del 12 giugno
Chivu infiamma la vigilia di Italia-Romania: "Gli Azzurri troveranno un inferno", ha dichiarato il difensore dell'Inter. Mutu litiga in ritiro con il ct Piturca.
Intervista al Ministro leghista Calderoli: "Lasciamo vincere i romeni, purché si tengano i Rom. Mi spiace solo per il ct Donadoni, un mio conterraneo, i giocatori fanno ridere. Io tifo per l'Irlanda di Trapattoni perché fa un referendum sul trattato di Lisbona".
(La Stampa)
L'unico rom della nazionale è Nicolita: "Da bambino giocavo a piedi scalzi e con la pancia vuota, essere qui è un sogno che si è realizzato. Dovrò sempre ringraziare Zenga, un grande allenatore che mi ha lanciato alla Steaua. Mi piacerebbe giocare in Italia".
(Corriere della Sera)
Che qualcuno faccia tacere Calderoli :rolleyes:
ma magari :asd:
Quoto ice :asd:
PS. Ma l'irlanda c'è? :confused:
Ioho un NEC 3500A che scrive ancora bene, ma non legge più nulla (neanche i dischi originali) e un LG che legge quasi tutto, ma non scrive bene (se masterizzo un dvd.video, anche a 2x, il lettore da tavolo poi non lo legge).
Il pc di mia moglie, invece, ha un vecchio Liteon 8x che fa ancora il suo, ma comincia a dare segni di cedimento. Pensavo di sostituire uno dei miei con un masterizzatore nuovo e di trasferire quello che tolgo (probabilmente LG) nel pc di mia moglie, al posto dell'antico masterizzatore cd Liteon 24x (avrà credo 10 anni, ma funziona ancora).
Io ho un optiarc ad7173A (jv nec-sony) che in scrittura è un mostro, in lettura era una ciofeca, non leggeva niente. Era perchè l'altro giorno gli ho messo l'ultimo firmware: non sbaglia un colpo :oink: :oink:
settimana scorsa non telo avrei mai consigliato, ora invece si.
I migliori cmq sono i piooner.
Ps. Plextor a quanto ne so sono un po di anni che non è piu la famosa plextor
EDIT
Ma il forum sti giorni fa li bizze anche da voi o è la mia linea (che effettivamente è un paio di giorni che è piu lenta del solito nel web)
juninho85
12-06-2008, 10:50
PS. Ma l'irlanda c'è? :confused:
no dunque, oltre a essere un.....è anche malinformato
libero81
12-06-2008, 10:51
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280235752098
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280235752098
non si può vendere qualcosa che non c'è :O
libero81
12-06-2008, 11:03
Il più grande problema del Milan in questi anni è stato quello di scardinare difese arroccate e arcigne.
Sono sostanzialmente tre i modi per riuscire a segnare contro chi difende con 10 effettivi.
1) La sorpresa: ovvero il gioco veloce, che ti consente di andare in porta con 3 passaggi. Per poterlo fare c'è bisogno di gente veloce e giocatori in grado di fare lanci di 40 metri. Il Milan ha giocatori veloci, ma l'unico col lancio è Pirlo, che veloce non è, e il giocatore veloce (Kakà?) troppo spesso si trova da solo.
2) Il tiro da fuori. Il Milan raramente tira da fuori area, anche se i tiratori non mancano. Seedorf al Real faceva gol da centrocampo, adesso tira solo da dentro l'area piccola e lo stesso Pirlo raramente prova la botta da fuori.
3) L'1 contro 1 in area. Per farlo serve un giocatore capace di dribblare l'avversario rapidamente in 30 centimetri. Kakà è un mostro, ma non un giocoliere. Seedorf ha il dribbling, ma non è veloce, Pato parrebbe avere le caratteristiche giuste, ma non è ancora "formato". Ronaldo aveva le caratteristiche giuste, ma non è più un calciatore.
Se quello che ho scritto son è solo un mucchio di puttanate, quale calciatore potrebbe garantire un valore aggiunto decisivo in almeno due delle tre caratteristiche evidenziate? (a parte lo Shevchenko di qualche anno fa?)
per scardinare le difese chiuse è "inutile" saltare l uomo in velocità.. tanto ti raddoppiano..
e ancora più inutile andare verso il centro... è un imbuto
servono fasce veloci che arrivano sul fondo e fanno cross tesi x gente forte di testa o con buoni inserimenti!! non per niente ancelotti metteva ambrosini in avanti..
il problema del milan sono le fasce!!!!!!!!!!!!!! la piaga dei terzini che nn saltano l uomo e non sanno crossare!!!!!!!
poi servono cambi di campo x creare superiorità numerica e in quelli pirlo è un maestro!!!!
mt_iceman
12-06-2008, 11:04
non lo so...tu chi dici? io l'ho già detto che epr me l'ideale sarebbe una seconda punta tecnica ma di peso come benzema o al limite eto'o.
sul punto 1) però lasciami esprimere qualche perplessità. non fosse che le difese arroccate con 10 uomini davanti alla porta non le scardini mica con i 3 passaggi veloci, perchè al secondo hai già perso la palla. casomai le devi demolire a suon di cross (precisi), di mischie in area, di gente che sa staccare di testa. in poche parole, lo fai come l'inter. non è certo inho la medicina per fare ciò.
mt_iceman
12-06-2008, 11:05
per scardinare le difese chiuse è "inutile" saltare l uomo in velocità.. tanto ti raddoppiano..
servono fasce veloci che arrivano sul fondo e fanno cross tesi x gente forte di testa o con buoni inserimenti!! non per niente ancelotti metteva ambrosini in avanti..
il problema del milan sono le fasce!!!!!!!!!!!!!! la piaga dei terzini che nn saltano l uomo e non sanno crossare!!!!!!!
poi servono cambi di campo x creare superiorità numerica e in quelli pirlo è un maestro!!!!
:mano:
Io ho un optiarc ad7173A (jv nec-sony) che in scrittura è un mostro, in lettura era una ciofeca, non leggeva niente. Era perchè l'altro giorno gli ho messo l'ultimo firmware: non sbaglia un colpo :oink: :oink:
settimana scorsa non telo avrei mai consigliato, ora invece si.
I migliori cmq sono i piooner.
Ps. Plextor a quanto ne so sono un po di anni che non è piu la famosa plextor
EDIT
Ma il forum sti giorni fa li bizze anche da voi o è la mia linea (che effettivamente è un paio di giorni che è piu lenta del solito nel web)
l problema è che fino ad ora nessuno mi ha risposto.
La domanda era: meglio Asus o Samsung?
mt_iceman
12-06-2008, 11:07
che poi mi rendo conto che sono talmente tante le cose da sistemare in questa squadra che parlare di inho o non inho è quasi riduttivo.
non lo so...tu chi dici? io l'ho già detto che epr me l'ideale sarebbe una seconda punta tecnica ma di peso come benzema o al limite eto'o.
sul punto 1) però lasciami esprimere qualche perplessità. non fosse che le difese arroccate con 10 uomini davanti alla porta non le scardini mica con i 3 passaggi veloci, perchè al secondo hai già perso la palla. casomai le devi demolire a suon di cross (precisi), di mischie in area, di gente che sa staccare di testa. in poche parole, lo fai come l'inter. non è certo inho la medicina per fare ciò.
Di fronte a una squadra che tende a difendere con 10 effettivi, puoi cercare di non dar loro tempo di schierarsi, prendendoli di infilata su una ripartenza. Se però ogni volta che riconquisti la palla per arrivare dall'altra parte del campo ti servono 120 passaggi...
Arrivare sul fondo dalle fasce senza giocare in velocità significa che il giocatore di fascia deve essere in grado di saltare due uomini almeno, dato che spesso proprio sulle fasce arrivano i raddoppi, e in area devono esserci almeno due o tre giocatori forti di testa, altrimenti anche qui è facile limitare l'unica punta.
Io dico: ben venga una punta forte fisicamente e abile nel gioco aereo, ma da sola non basterà a risolvere i problemi offensivi del Milan.
Quincy_it
12-06-2008, 11:15
Allora,
abbiamo preso Abigcockbayor o no? :what:
Ricordi il gol di Shevchenko dopo i due triangoli in velocità con Serginho di qualche anno fa, che è anche uno dei più belli mai segnati da Sheva?
Dici che se riesci a giocare così ti raddoppiano? Io non ne sarei tanto sicuro
Quincy_it
12-06-2008, 11:18
[cut]
ps. oggi esce mgs4 :oink:
:ave:
:sbav: :sbav: :sbav:
Stasera vado a ritirare la mia copia prenotata. :yeah:
Allora,
abbiamo preso Abigcockbayor o no? :what:
passiamo da Aubagangbang a Adebukkake?
Quincy_it
12-06-2008, 11:20
Dovendo ricomprare un masterizzatore dvd, meglio l'ASUS o il Samsung?
Anche se non sono più aggiornatissimo sul mercato,
credo uno dei migliori sia il Pioneer. Tra quei due sinceramente non saprei.. :boh:
mt_iceman
12-06-2008, 11:27
Di fronte a una squadra che tende a difendere con 10 effettivi, puoi cercare di non dar loro tempo di schierarsi, prendendoli di infilata su una ripartenza. Se però ogni volta che riconquisti la palla per arrivare dall'altra parte del campo ti servono 120 passaggi...
Arrivare sul fondo dalle fasce senza giocare in velocità significa che il giocatore di fascia deve essere in grado di saltare due uomini almeno, dato che spesso proprio sulle fasce arrivano i raddoppi, e in area devono esserci almeno due o tre giocatori forti di testa, altrimenti anche qui è facile limitare l'unica punta.
Io dico: ben venga una punta forte fisicamente e abile nel gioco aereo, ma da sola non basterà a risolvere i problemi offensivi del Milan.
il problema dei 120 passaggi è di default contro le squadre piccole a san siro che si difendono in 10. non è che se hai 3 giocolieri il discorso cambia. questo vale per il milan quanto per l'inter.
quello che cambia è cosa fa il milan una volta davanti all'area e cosa fa l'inter. noi continuiamo a girare intorno, se va bene la palla viene data al terzino che non salta l'uomo e se riesce a crossare spara delle chavate, se va male perdiamo la palla. l'inter arriva davanti all'area la passa al terzino, il quale salta l'uomo e mette dentro un cross millimetrico per le punte che sannò liberarsi in area e sanno colpire di testa.
poi sul discorso che la punta di peso non risolverebbe tutto sono daccordissimo. prima bisognerebbe risolvere la questione terzini. però, sempre nell'ottica che presa questa fatidica punto, il mercato si chiude, preferisco un benzema o eto'o bravini in tanti fondamentali che non un ronaldinho che attaccante non è o adebacoso che ha bisogno di supporto.
Fregna e maiala :eek:
Buondì :O
Da bombare con quella giusta dose di cattiveria :O
Piooneer. :D
Tra asus e samsung non so cosa consigliarti. :cry:
che poi mi rendo conto che sono talmente tante le cose da sistemare in questa squadra che parlare di inho o non inho è quasi riduttivo.
Esatto :read:
Boostern
12-06-2008, 11:35
Abb'uon'giorno 24 :O
libero81
12-06-2008, 11:39
inho magari è inutile... e lo è sicuramente.. ma mi darebbe un po di entusiasmo nel vedere le partite.. era una violenza fisica vedere le solite persone fare i soliti errori..
Boostern
12-06-2008, 11:40
Bucio prendi qualunque cosa che non siano i nuovi Nec/Sony/Optiarc che fanno cagare, su una decina che ho montato ne ho mandati già in rma 4.
Con gli LG non ho mai avuto un problema :O
Asus non so chi lo faccia e Samsung non mi convince...
juninho85
12-06-2008, 11:41
minchia è arrivato il koleos :sbav::oink:
il problema dei 120 passaggi è di default contro le squadre piccole a san siro che si difendono in 10. non è che se hai 3 giocolieri il discorso cambia. questo vale per il milan quanto per l'inter.
quello che cambia è cosa fa il milan una volta davanti all'area e cosa fa l'inter. noi continuiamo a girare intorno, se va bene la palla viene data al terzino che non salta l'uomo e se riesce a crossare spara delle chavate, se va male perdiamo la palla. l'inter arriva davanti all'area la passa al terzino, il quale salta l'uomo e mette dentro un cross millimetrico per le punte che sannò liberarsi in area e sanno colpire di testa.
poi sul discorso che la punta di peso non risolverebbe tutto sono daccordissimo. prima bisognerebbe risolvere la questione terzini. però, sempre nell'ottica che presa questa fatidica punto, il mercato si chiude, preferisco un benzema o eto'o bravini in tanti fondamentali che non un ronaldinho che attaccante non è o adebacoso che ha bisogno di supporto.
Da te mi sarei aspettato piuttosto Adebagaglio o Adebagail
no dunque, oltre a essere un.....è anche malinformato
Ecco mi sembrava :asd:
Fanno cagare come fai te :rolleyes:
:ciapet:
NO scherzi a parte non lo so...ma non puoi virare su altre marche? Forse mi sono perso 1 post..
Vero, però da qualche parte tocca pur iniziare. e iniziando da inho al posto di seedorf non so te ma a me non fa per niente schifo, contando poi che se seedorf giocherà la farà a centrocampo...senno panca. E abbiamo solo da guadagnarci in ogni caso.
Ps. Per iniziare da una parte come dicevo qualche giorno fa "basterebbe" comprare inho e benzema. Spendi 70mln è vero, ma:
1- con inho ne ripendi MINIMO 50 in 5 anni.
2- se non compravi borriello risparmiavi 20mln, considerando quelli che abbiam speso e quelli che non hanno ricavato dalla cessione definitiva, che aggiunti ai 30 gia presi fanno quasi 50mln, ergo solo 20 max 30 di spesa.
3- l'anno prossimo dovevi "solo" comprare un portiere e qualche altro centrocampista, e si riprendevano coi soldi dell'iscrizione (si spera) in champions.
Senza dimenticare che con inho pato benzema e kaka saremmo stati a posto per quanto, 10 anni? :)
Insomma, se fate bene i conti praticamente avremmo speso manco 40 mln in 2 calciomercati, e avremmo avuto una squadra da paura.
Perciò VAFFANCULO a galliani e berlusca :muro:
libero81
12-06-2008, 11:45
Ricordi il gol di Shevchenko dopo i due triangoli in velocità con Serginho di qualche anno fa, che è anche uno dei più belli mai segnati da Sheva?
mio dio se me lo ricordo.. e mi entusiasmo ogni volta che lo vedo...
ma 1) era un calcio d angolo x gli altri che erano saliti con i difensori...
2) se una squadra chiusa si fa saltare cosi in velocità e fossi l allenatore sarei
incazzato da non vederci +
3) a metà campo se hai qualcuno che sa difendere ha già falciato sia serginho sia sheva..
4) un gol cosi capita ed è il bello del calcio.. ma quanti ne sono capitati?
Da bombare con quella giusta dose di cattiveria :O
Piooneer. :D
Tra asus e samsung non so cosa consigliarti. :cry:
Esatto :read:
I PIONEER IN ZONA NON CE L'HA NESSUNO
e anche tra i negozi on line che frequento abitualmente ce li ha uno solo, ma con la spedizione lo pagherei troppo di più.
:read: L'ho scritto io stanotte, proprio in suo onore... :O
Milan a Barcellona: riecco Eto'o e Ronaldinho
Foto: Bagu Blanco / GRAZIA NERI Oggi a Barcellona nasce l'ECA (European Clubs Association), l'organo che prende il posto del G-14. A questa riunione informale in vista dell'assemblea costitutiva del prossimo 7 luglio, saranno presenti Rummenigge (Bayern Monaco), Gandini (Milan), Aulas (Lione) e Laporta (Barcellona). Al Camp Nou si parlerà anche di mercato: secondo il quotidiano El Mundo Deportivo, il Barça sfrutterà l'occasione per chiedere l'attaccante francese Benzema al Lione. Sarà invece respinto l'assalto del club catalano a Toni e Ribery del Bayern, mentre il Milan si riaggiornerà su Ronaldinho e Eto'o.
alla finestra :rotfl:
mt_iceman
12-06-2008, 11:56
adep'taaaaacc :O
mt_iceman
12-06-2008, 11:58
Bucio prendi qualunque cosa che non siano i nuovi Nec/Sony/Optiarc che fanno cagare, su una decina che ho montato ne ho mandati già in rma 4.
pensa invece che ho un sonyoptiarc e va da dio, mentre l'lg che avevo l'ho dovuto sostituire. idem per il plextor che presi come sostituto dell'lg :p
Oggi la mia giornata lavorativa si conclude prima, cioè adesso, quindi saluto tutti e me ne vado.
Boostern
12-06-2008, 12:03
pensa invece che ho un sonyoptiarc e va da dio, mentre l'lg che avevo l'ho dovuto sostituire. idem per il plextor che presi come sostituto dell'lg :p
Idem, ho un SonyOptiarc sul mio pc e per ora non va bene, però assemblando pc per amici/conoscenti ho avuto proprio modo di fare quella statistica...non è colpa mia :cry:
Boostern
12-06-2008, 12:04
Oggi la mia giornata lavorativa si conclude prima, cioè adesso, quindi saluto tutti e me ne vado.
Sfaticato :nono:
Ciao :rolleyes:
mt_iceman
12-06-2008, 12:05
ciao luciano. buona giornata
Quincy_it
12-06-2008, 12:07
Idem,
ho preso uno dei primi 7130 di cui si legge peste&corna ma va benissimo. :boh:
Quincy_it
12-06-2008, 12:08
Beato te! :p
Ciao Luciano! :)
Boostern
12-06-2008, 12:13
Idem,
ho preso uno dei primi 7130 di cui si legge peste&corna ma va benissimo. :boh:
Io ho un 7173...comunque sì, quelli che ho mandato indietro erano tutti della serie 7xxx :boh:
Boostern
12-06-2008, 12:15
Chelsea e Barcellona, sfida per Villa
Il direttore del Valencia Juan Sanchez ha ammesso: "Ogni gol segnato all'Europeo farà alzare il prezzo di Villa. Noi siamo calmi e speriamo che lui segni molte reti". Villa, valutato circa 17 milioni di sterline, è ricercato da Chelsea e Barcellona. I primi, con Scolari in testa, starebbero per offrirne ben 25 per sbaragliare la concorrenza. I secondi aspettano solamente i soldi di Eto'o per dirottarli sulla punta del Valencia. Il problema è che pure Villa ha ammesso: "Parlerò solamente dopo la fine dell'Europeo". E, se continua così, forse 25 milioni di sterline non basteranno.
:cry:
Boostern
12-06-2008, 12:18
Attenti Gunners, Nasri è nel mirino...
MADRID (Spagna) - Samir Nasri, giovane fantasista dell'Olympique Marsiglia, potrebbe essere il grande colpo a sorpresa dell'Atlético Madrid per la prossima stagione. Lo riporta il periodico iberico Marca. Il talento francese, impegnato con la Nazionale di Domenech negli europei, nelle ultime settimane è stato più volte accostato all'Arsenal, ed i tabloid inglesi hanno addirittura avanzato l'ipotesi di un accordo già raggiunto tra le due società, sulla base di 15 milioni di euro, e di un contratto quadriennale già firmato dallo steso Nasri. Fin quando non ci sarà l'ufficialità di questo presunto accordo, però, l'Atletico continuerà a corteggiare Nasri, che tempo fa aveva prolungato il suo accordo con il Marsiglia fino al 2012. Il sogno dei "Colchoneros" è di creare un tandem d'attacco composto da Aguero e Nasri, entrambi giovanissimi e di grande talento.
Dark Schneider
12-06-2008, 12:21
Beh, potresti anche giocare a centrocampo con Flamini e Ambro...
Io sinceramente con un'offerta di davvero 40 milioni Pirlo lo farei partire di corsa...
Se davvero si vuol cambiare modulo è necessario che qualcuno vada via, perchè finchè ci saranno sia Pirlo che Kakà, il modulo resterà il 4-3-1-2 o il 4-3-2-1...:O
E' inutile far partire Pirlo. Per il semplice motivo che la nostra società non è che reinvestirebbe i 40 mln per un centrocampista da 40 mln. Se vende Pirlo a 40 mln..non ti compra chessò Fabregas. Ma un centrocampista che vale attorno ai 10 mln. Che non è Pirlo nè Fabregas come qualità.
Per come ragiona la nostra società i campioni anche se 29-30enni meglio tenerseli.
*andr3a*
12-06-2008, 12:23
http://youtube.com/watch?v=szImNTdLqIM
Che vita che fanno!
Dark Schneider
12-06-2008, 12:27
La giovane e' stata portata in ospedale dal fidanzato
All'inizio sembrava davvero una bufala, ma questa notizia è davvero tosta, e soprattutto originale.
Karina, la consigliera nota nel programma di Maria De Filippi, secondo fonti certe sarebbe stata portata all'ospedale a causa del vibratore rimastole incastrato.In seguito sono stati rilevati i lividi sulla schiena dovuto alle frustate inflitte dal fidanzato durante il rapporto un po' particolare.
Una storia del genere non poteva di certo passare inosservata.
:read:
muahahhahaahh :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
wolfnyght
12-06-2008, 12:29
mgiorno clan
dopo una mattinata passata a prendervelo:oink:
potete dire che nomi han tirato fuori oggi per il milan la nostra"amatissima dirigenza?:sofico:
pablog1585
12-06-2008, 12:36
ecco l'uomo del TOGO:oink:
http://it.youtube.com/watch?v=PJ0O3RxzFPg
Adebangangyor
:cool:
Dark Schneider
12-06-2008, 12:37
mgiorno clan
dopo una mattinata passata a prendervelo:oink:
potete dire che nomi han tirato fuori oggi per il milan la nostra"amatissima dirigenza?:sofico:
Ripassa a fine giornata. :O
pablog1585
12-06-2008, 12:44
Scolari, il primo obiettivo è Kakà
12.06.2008 12.05 di Andrea Losapio articolo letto 2938 volte
Terremoto in casa Chelsea. E' arrivato Scolari, squadre di tutt'Europa tremate. Il Daily Mirror prova a fare i conti in tasca al nuovo tecnico dei Blues: 100 i milioni di sterline stanziati dal ricco magnate russo Roman Abramovich per dare l'assalto al tetto d'Europa, solo sfiorato da Grant la scorsa stagione. Nei piani dell'allenatore brasiliano ci sarebbe un suo connazionale: si tratta nientemeno di Kakà, obiettivo primario del club di Stamford Bridge. Per il suo ingaggio Scolari è pronto a versare 55 milioni di sterline (circa 70 milioni di euro). Una voce che sembra fantamercato ma che potrebbe stravolgere tutte le trattative milaniste di quest'estate, anche se la cifra indicata dal ct portoghese non sembra sufficiente a strappare il Pallone D'oro al Meazza. :read:
mt_iceman
12-06-2008, 12:52
Scolari, il primo obiettivo è Kakà
12.06.2008 12.05 di Andrea Losapio articolo letto 2938 volte
Terremoto in casa Chelsea. E' arrivato Scolari, squadre di tutt'Europa tremate. Il Daily Mirror prova a fare i conti in tasca al nuovo tecnico dei Blues: 100 i milioni di sterline stanziati dal ricco magnate russo Roman Abramovich per dare l'assalto al tetto d'Europa, solo sfiorato da Grant la scorsa stagione. Nei piani dell'allenatore brasiliano ci sarebbe un suo connazionale: si tratta nientemeno di Kakà, obiettivo primario del club di Stamford Bridge. Per il suo ingaggio Scolari è pronto a versare 55 milioni di sterline (circa 70 milioni di euro). Una voce che sembra fantamercato ma che potrebbe stravolgere tutte le trattative milaniste di quest'estate, anche se la cifra indicata dal ct portoghese non sembra sufficiente a strappare il Pallone D'oro al Meazza. :read:
"il nostro grande acquisto è aver tenuto kaka anche quest'anno :O " cit.
Ripeto, è sempre stato un gran mast dvd in scrittura ma un cesso in lettura, però da quando ho aggiornato il firm è divnetato un mostro anche in lettura, perciò basta di dire cagate :ciapet:
Io cmq come dicevo ho il 7173a
mt_iceman
12-06-2008, 13:03
Ripeto, è sempre stato un gran mast dvd in scrittura ma un cesso in lettura, però da quando ho aggiornato il firm è divnetato un mostro anche in lettura, perciò basta di dire cagate :ciapet:
Io cmq come dicevo ho il 7173a
preciso al mio. :eek:
che schifo. corro a cambiarlo :Puke:
preciso al mio. :eek:
che schifo. corro a cambiarlo :Puke:
Diobò sei bello :rolleyes:
Scherzi a parte, vai sul sito officiale, c'è il firm 1.04 del mese scorso, è grandioso ;)
pablog1585
12-06-2008, 13:13
UFFICIALE: Roma, Petrucci firma con il Manchester
12.06.2008 14.04 di Andrea Losapio
Il Manchester United, come è oramai tradizione, fa spesa nel settore giovanile italiano. Per i Red Devils, dopo il precedente di Giuseppe Rossi, ha firmato pure Davide Petrucci (16). Un contratto principesco per un adolescente, 120 mila euro a stagione, il massimo per cui può firmare un minorenne. La Roma aveva risposto con 1600 euro, il minimo federale, per non dare torto ad altri giocatori del settore giovanile che avevano firmato per quella cifra. Non sono bastati, Petrucci vola a Manchester: il calciatore era ai ferri corti con la società sin dall'inizio del mese scorso, quando era stato messo fuori rosa. La Roma riceverà l'indennizzo Fifa come club che ha formato il giocatore; una cifra che si aggirerà fra i 200 e i 250 mila euro.
cmq sia che bastardi quelli del Man Utd:O
pablog1585
12-06-2008, 13:38
"La Canalis incinta", Eli non smentisce
Nessuna smentita alla notizia lanciata dal settimanale Diva e Donna: Elisabetta Canalis aspetterebbe un bimbo dal calciatore del Parma, Reginaldo.
La leggendaria ex velina sarebbe incinta di due mesi e mezzo, sostiene il settimanale.
L'amore tra Eli e Reginaldo è stato un vero colpo di fulmine scoccato poco più di tre mesi fa e Elisabetta si era pronunciata sul legame, definendolo "Più di un flirt". A Controcampo la Canalis si era anche stranamente sbilanciata definendo Reginaldo "il suo fidanzato".
sti cockzilla:rolleyes:
Nessuna smentita alla notizia lanciata dal settimanale Diva e Donna: Elisabetta Canalis aspetterebbe un bimbo dal calciatore del Parma, Reginaldo.
La leggendaria ex velina sarebbe incinta di due mesi e mezzo, sostiene il settimanale.
L'amore tra Eli e Reginaldo è stato un vero colpo di fulmine scoccato poco più di tre mesi fa e Elisabetta si era pronunciata sul legame, definendolo "Più di un flirt". A Controcampo la Canalis si era anche stranamente sbilanciata definendo Reginaldo "il suo fidanzato".
Azz, fabrizio, dove sei?!? :ciapet:
mt_iceman
12-06-2008, 13:49
l'ha impollinata in fretta. forse perchè ha capito con che vacca ha a che fare. :asd: :oink:
Milan a Barcellona: riecco Eto'o e Ronaldinho, Pirlo...
13:00 del 12 giugno
Oggi a Barcellona nasce l'ECA (European Clubs Association), l'organo che prende il posto del G-14. A questa riunione informale in vista dell'assemblea costitutiva del prossimo 7 luglio, saranno presenti Rummenigge (Bayern Monaco), Gandini (Milan), Aulas (Lione) e Laporta (Barcellona). Al Camp Nou si parlerà anche di mercato: secondo il quotidiano El Mundo Deportivo, il Barça sfrutterà l'occasione per chiedere l'attaccante francese Benzema al Lione. Sarà invece respinto l'assalto del club catalano a Toni e Ribery del Bayern, mentre il Milan si riaggiornerà su Eto'o e Ronaldinho. Quest'ultimo è però cercato con insistenza dal Manchester City, che intende riunirlo al giovane messicano Giovani dos Santos. Il quotidiano Sport scrive invece dell'interesse del Barcellona per il regista rossonero Andrea Pirlo.
Benzma lo voglio io :cry:
Pato: Attaccante del Milan convocato dal Brasile Olimpico
11:05 del 12 giugno
Il ct del Brasile Carlos Dunga ha reso noto l'elenco dei 22 giocatori convocati della selezione olimpica che giocheranno il 22 giugno in amichevole contro una rappresentativa di Rio de Janeiro. Ci saranno i talenti di Milan, Real Madrid e Werder Brema, Alexandre Pato, Robinho e Diego e solo un giocatore con età superiore a 23 anni: lo stesso Robinho. La metà dei giocatori convocati da Dunga milita in Europa: quattro in Spagna, tre in Germania, due in Inghilterra, mentre Italia e Grecia contribuiscono con un giocatore ognuno. Ecco la lista completa dei convocati:
Diego Alves (Almerìa, Spagna) e Renan (Internacional). Esterni: Rafinha (Schalke 04, Germania), Nei (Atlètico Paranaense), Leonardo (Olympiakos, Grecia) e Filipe (Deportivo La Coruna, Spagna). Centrali: Alex Silva (San Paolo), Breno (Bayern Monaco, Germania), Thiago Silva (Fluminense) e Lèo (Gremio). Centrocampisti: Lucas (Liverpool, Inghilterra), Hernanes (San Paolo), Ramires (Cruzeiro), Charles (Cruzeiro), Anderson (Manchester United, Inghilterra), Diego (Werder Brema, Germania) e Thiago Neves (Fluminense) . Attaccanti: Robinho (Real Madrid, Spagna), Alexandre Pato (Milan, Italia), Rafael Sòbis (Bètis, Spagna) e Pedro Oldoni (Atlètico Paranaense).
pablog1585
12-06-2008, 14:00
[B]Pato: Attaccante del Milan convocato dal Brasile Olimpico
11:05 del 12 giugno
Diego Alves (Almerìa, Spagna) e Renan (Internacional). Esterni: Rafinha (Schalke 04, Germania), Nei (Atlètico Paranaense), Leonardo (Olympiakos, Grecia) e Filipe (Deportivo La Coruna, Spagna). Centrali: Alex Silva (San Paolo), Breno (Bayern Monaco, Germania), Thiago Silva (Fluminense) e Lèo (Gremio). Centrocampisti: Lucas (Liverpool, Inghilterra), Hernanes (San Paolo), Ramires (Cruzeiro), Charles (Cruzeiro), Anderson (Manchester United, Inghilterra), Diego (Werder Brema, Germania) e Thiago Neves (Fluminense) . Attaccanti: Robinho (Real Madrid, Spagna), Alexandre Pato (Milan, Italia), Rafael Sòbis (Bètis, Spagna) e Pedro Oldoni (Atlètico Paranaense).
quelli in GRASSETTO sono :oink: :oink: :oink:
pablog1585
12-06-2008, 14:01
Ancelotti categorico: "Vogliamo..."
MILANO - Ai microfoni di Sky il tecnico del Milan, Carletto Ancelotti, si sbilancia: "Vogliamo un grande attaccante". I rossoneri sono a caccia del giocatore giusto per il reparto offensivo: Adebayor, Drogba, Eto'o e Benzema sono i sogni del clunb di via Turati. Chi arriverà tra i quattro? "Vediamo chi sarà disposto a venire al Milan. - ha detto Ancelotti - Io via dal Milan? Il discorso si è chiuso subito. Magari c'è stato un interessamento da parte loro, ma tutto è finito di fronte alla mia volontà di restare al Milan e a quella della società di trattenermi".
:O
*andr3a*
12-06-2008, 14:06
MILANO - Ai microfoni di Sky il tecnico del Milan, Carletto Ancelotti, si sbilancia: "Vogliamo un grande attaccante". I rossoneri sono a caccia del giocatore giusto per il reparto offensivo: Adebayor, Drogba, Eto'o e Benzema sono i sogni del clunb di via Turati. Chi arriverà tra i quattro? "Vediamo chi sarà disposto a venire al Milan. - ha detto Ancelotti - Io via dal Milan? Il discorso si è chiuso subito. Magari c'è stato un interessamento da parte loro, ma tutto è finito di fronte alla mia volontà di restare al Milan e a quella della società di trattenermi".
E' ovvio che tutti verrebbero al Milan:
1- Perché è un club vincente e dall'enorme fascino
2- Perché pagano stipendi dorati anche ai brocchi
Il fatto è che se facciamo offerte ridicole non verrà proprio nessuno.
http://it.youtube.com/watch?v=nQ_TEUVFnAc&feature=related
:sbav:
Che ne dite?
http://it.youtube.com/watch?v=7ubRR1vk6dc
FraNzSkO_27
12-06-2008, 14:18
l'ha impollinata in fretta. forse perchè ha capito con che vacca ha a che fare. :asd: :oink:
ahah quoto..è miss iwannabigbamboo :D
cmq speriamo solo che per pippabayor non spendano 40 mil perchè con quei soldi ci compri ronaldinho e con il resto d prendevi lloris :mbe:
detto ciò spero proprio che capiscano che "faccia da sfiga" abbiati non può avere un rapporto idilliaco con noi tifosi dopo la sua perfomance: chi non salta rossonero è!
e soprattutto non possiamo avere come portiere uno che ha fatto la riserva nella liga :(
a centrocampo invece proverei a far avanzare pirlo in modo da sottrarlo un po alle gabbie che gli allenatori costruiscono e quindi di aumentare il suo raggio di fantasia per renderlo piu concreto insomma...e si potrebbe far nascere l'azione in modo diverso tipo dalle fasce..ma son parole al vento in quanto siamo privi di terzini e di allenatore :D
E POI DOBBIAMO TIRARE DA FUORI!!!
Quincy_it
12-06-2008, 14:19
1) Se non fosse interista avrebbe già assaggiato quello del RE, Seedor "BigBamboo";
2) Chissà se si innamorerà anche di Abigcockbayor? :boh:
melomanu
12-06-2008, 14:19
spamcizio ! :eek:
Quincy_it
12-06-2008, 14:20
Chiamalo scemo! :oink:
Gnocca comunque, anche col pancione :O
juninho85
12-06-2008, 14:47
ahah quoto..è miss iwannabigbamboo :D
cmq speriamo solo che per pippabayor non spendano 40 mil perchè con quei soldi ci compri ronaldinho e con il resto d prendevi lloris :mbe:
detto ciò spero proprio che capiscano che "faccia da sfiga" abbiati non può avere un rapporto idilliaco con noi tifosi dopo la sua perfomance: chi non salta rossonero è!
e soprattutto non possiamo avere come portiere uno che ha fatto la riserva nella liga :(
a centrocampo invece proverei a far avanzare pirlo in modo da sottrarlo un po alle gabbie che gli allenatori costruiscono e quindi di aumentare il suo raggio di fantasia per renderlo piu concreto insomma...e si potrebbe far nascere l'azione in modo diverso tipo dalle fasce..ma son parole al vento in quanto siamo privi di terzini e di allenatore :D
E POI DOBBIAMO TIRARE DA FUORI!!!
hai ancora il tagliando di garanzia?:flower:
juninho85
12-06-2008, 14:47
ritrovarti con figli col cognome diverso dal tuo però non dev'essere il massimo :asd
Quincy_it
12-06-2008, 14:50
ritrovarti con figli col cognome diverso dal tuo però non dev'essere il massimo :asd
:asd:
ronaldovieri
12-06-2008, 14:52
fly down noob
stai parlando del a mia fidanzata:O
mt_iceman
12-06-2008, 14:53
Milan a Barcellona: riecco Eto'o e Ronaldinho, Pirlo...
13:00 del 12 giugno
Oggi a Barcellona nasce l'ECA (European Clubs Association), l'organo che prende il posto del G-14. A questa riunione informale in vista dell'assemblea costitutiva del prossimo 7 luglio, saranno presenti Rummenigge (Bayern Monaco), Gandini (Milan), Aulas (Lione) e Laporta (Barcellona). Al Camp Nou si parlerà anche di mercato: secondo il quotidiano El Mundo Deportivo, il Barça sfrutterà l'occasione per chiedere l'attaccante francese Benzema al Lione. Sarà invece respinto l'assalto del club catalano a Toni e Ribery del Bayern, mentre il Milan si riaggiornerà su Eto'o e Ronaldinho. Quest'ultimo è però cercato con insistenza dal Manchester City, che intende riunirlo al giovane messicano Giovani dos Santos. Il quotidiano Sport scrive invece dell'interesse del Barcellona per il regista rossonero Andrea Pirlo.
RUMENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGGGG'
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/04/26/989148--177x106.jpg
mt_iceman
12-06-2008, 14:58
fly down noob
stai parlando del a mia fidanzata:O
se se.....'spetta pur che arrivi anche Adebigcock e vedi come si diverte la signora Elisabetta Canalis in Ronaldovieri :O
Solertes
12-06-2008, 15:09
I PIONEER IN ZONA NON CE L'HA NESSUNO
e anche tra i negozi on line che frequento abitualmente ce li ha uno solo, ma con la spedizione lo pagherei troppo di più.
Se non erro alcuni ASUS sono dei Pioneer rimarchiati, sono ottimi pure Lite-On e pare pure gli LG.
:read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:
Boostern
12-06-2008, 15:12
Eh ragazzi,
VEDIAMO
:boh:
Boostern
12-06-2008, 15:14
Quaresma ha deciso il suo futuro
VIENNA (Austria) - Il talento portoghese Quaresma, intervistato dal portale svedese SvenskaFans.com, ha sciolto i dubbi circa il suo futuro: lascerà il Porto per un grande club del quale, però, ora non vuole fare il nome. "Ho già firmato un contratto con un grande club. Più di questo non posso dire, al momento". Che sia l'Inter?
:eek:
Hack3rAttack
12-06-2008, 15:16
Quaresma ha deciso il suo futuro
VIENNA (Austria) - Il talento portoghese Quaresma, intervistato dal portale svedese SvenskaFans.com, ha sciolto i dubbi circa il suo futuro: lascerà il Porto per un grande club del quale, però, ora non vuole fare il nome. "Ho già firmato un contratto con un grande club. Più di questo non posso dire, al momento". Che sia l'Inter?
Ha firmato col chelsea.
Prendila per cosa sicura.
mt_iceman
12-06-2008, 15:27
Ha firmato col chelsea.
Prendila per cosa sicura.
quoto. prenderà il posto di anelka che viene al milan :O
ed ecco sciolto il mistero del grande acquisto:doh:
marcolan
12-06-2008, 15:29
http://www.fioretombolo.net/Valle%20D_file/image006.jpg
marcolan
12-06-2008, 15:29
ed ecco sciolto il mistero del grande acquisto:doh:
Non è Creppo?
Adebajour? :D
Mirabilis
12-06-2008, 15:37
Che finezza....sottile...bella..:D
Quincy_it
12-06-2008, 15:47
:sbonk:
mt_iceman
12-06-2008, 15:48
che linguaggio gaio....disegnare troppe bamboline alate ti ha fatto male :stordita:
mt_iceman
12-06-2008, 15:49
Calcio: Bologna ceduto interamente a societa' americana
Indice Ultim'ora
BOLOGNA - Il Bologna calcio cambia proprietari: "La societa' Aktiva Spa, rappresentata dal Sig. Alfredo Cazzola, ha sottoscritto un contratto avente ad oggetto la cessione in favore della societa' statunitense TAG Partners LLC, rappresentata dal Sig. Paul Galvin, dell'intero capitale sociale del Bologna FC 1909 Spa", si legge in una nota ufficiale sul sito del club rosso-blu. L'attuale presidente, Alfredo Cazzola, rimarra' in carica con gli attuali poteri e deleghe. La TAG Partners LLC apportera' nella stagione 2008-09 nuove risorse finanziarie per almeno 20 milioni di euro, mentre il valore dell'intera societa' e' stato stimato attorno ai 18 milioni di euro. (Agr)
mo' so' cazzi vostri!! :winner:
mt_iceman
12-06-2008, 15:50
qua tanto per cambiare viene giù il cielo...ormai è il tormentone dell'estate 2008 :help:
mt_iceman
12-06-2008, 15:52
ma il signor franciccio come mai non posta??....gli hanno spezzato i ditini? :(
Boostern
qua tanto per cambiare viene giù il cielo...ormai è il tormentone dell'estate 2008 :help:
Estate?
Mirabilis
che linguaggio gaio....disegnare troppe bamboline alate ti ha fatto male :stordita:
Oramai sono perso negli arredamenti...:D
Boostern
12-06-2008, 15:53
Sì ma nel cuore hai sempre le uincs :O
:rotfl:
Qua piove da 1ora, e sono forse 2 settimane che non si vede il sole :stordita:
Mirabilis
12-06-2008, 15:54
Sì ma nel cuore hai sempre le uincs :O
ai lov de uincs
mt_iceman
12-06-2008, 15:55
bambole....arredamenti....ma un lavoro un po' più virile no? :nono:
:Prrr:
Boostern
12-06-2008, 15:56
Gomez attento, devi scegliere fra...
BARCELLONA (Spagna) - L'attaccante dello Stoccarda Mario Gomez raccoglie favori e interessi in diverse big Europee. Ma per il tedesco si sta scatenando una battaglia fra Bayern Monaco e Barcellona. Però le due società combattono con armi differenti: il club teutonico con i soldi, quello catalano con i sogni. Già perchè la società di Karl-Heinz Rummenigge ha offerto a Gomez un contratto faraonico: 4 mln di euro a stagione. Mentre gli azulgrana, non potendosi permettere cifre di questo genere, sperano che le origini catalane del calciatore giochino un ruolo fondamentale nella sua scelta. Tanto più che recentemente il nazionale tedesco ha ammesso di tifare sin da bambino per il Barcellona. Comunque nessuna decisione sarà presa prima della fine degli Europei. Solo allora sapremo se i soldi vinceranno sui sogni. Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è il Barça!
Ma chi scrive questi articoli ce la fa?
pablog1585
12-06-2008, 16:03
UFFICIALE: il Bologna cambia proprietà
12.06.2008 16.24 di Germano D'Ambrosio articolo letto 3829 volte
Il Bologna, tramite il proprio sito, ha ufficializzato la vendita dell'intera società al gruppo statunitense TAG Partners LLC, rappresentata da Paul Galvin. Il contratto prevede che le azioni del club saranno cedute con una prima tranche dell'80% ai primi di luglio 2008, e una seconda tranche del 20% al termine della stagione sportiva 2008/09. Alfredo Cazzola resterà comunque presidente, ed il suo gruppo - la Aktiva Spa - avrà facoltà di nominare un membro del nuovo Consiglio d'Amministrazione. La TAG Partners, si legge nel comunicato ufficiale, porterà nuove risorse finanziarie per almeno 20 milioni di euro, in vista della prossima stagione. :read:
juninho85
12-06-2008, 16:07
per l'avatar sono 10 giorni,per questo post il ban dell'ip :rolleyes:
Lione, Pres. Aulas 'Per 40 mnl vendo un orecchio di Benzema..'
17:00 del 12 giugno
Il presidente del Lione, Jean Michel Aulas, a margine della prima riunione dell'Associazione dei club europei, nata in seguito alla dissoluzione de 'G-14', spegne, non senza ironia, le voci di mercato sul gioiello Karim Benzema: "Non è questione di prezzo. Quaranta milioni? Per que prezzo vendo un orecchio di Benzema. Ha rinnovato e vuole restare per fare una buona Champions con il Lione". Il talento francese dovrebbe restare in patria almeno fino ai Mondiali del 2010. E' sul taccuino dei più grandi club europei, tra cui Milan e Barcellona
E' proprio un francese :asd:
Mirabilis
12-06-2008, 16:14
bambole....arredamenti....ma un lavoro un po' più virile no? :nono:
:Prrr:
Sono un fighetto con l'aifon...:D
Quincy_it
12-06-2008, 16:28
UFFICIALE: il Bologna cambia proprietà
12.06.2008 16.24 di Germano D'Ambrosio articolo letto 3829 volte
Il Bologna, tramite il proprio sito, ha ufficializzato la vendita dell'intera società al gruppo statunitense TAG Partners LLC, rappresentata da Paul Galvin. Il contratto prevede che le azioni del club saranno cedute con una prima tranche dell'80% ai primi di luglio 2008, e una seconda tranche del 20% al termine della stagione sportiva 2008/09. Alfredo Cazzola resterà comunque presidente, ed il suo gruppo - la Aktiva Spa - avrà facoltà di nominare un membro del nuovo Consiglio d'Amministrazione. La TAG Partners, si legge nel comunicato ufficiale, porterà nuove risorse finanziarie per almeno 20 milioni di euro, in vista della prossima stagione. :read:
Avere un grande Bologna calcio al pari della bellissima città sarebbe più che positivo. :)
Boostern
12-06-2008, 16:42
Avere un grande Bologna calcio al pari della bellissima città sarebbe più che positivo. :)
Ma questi hanno i cash o sono pezzenti come noi?
Hey, come va? :D
Che hai ammmore? :vicini:
Boostern
12-06-2008, 16:46
Milan, ecco le priorità
BARCELLONA (Spagna) - Al Camp Nou oggi le stelle venivano solo nominate dai grandi del calcio. In occasione infatti di una riunione dell'Associazione Europea dei Club, (l'evoluzione del G14), tenuta a Barcellona, i diversi dirigenti delle società più blasonate d'Europa si sono incontrati e fra una chiacchiera e l'altra, si è, come era prevedibile, parlato di mercato. Il Barcellona ha colto l'occasione per potersi incontrare con il presidente del Lione, Aulas, per Benzema e di discutere con gli emissari del Bayern Monaco delle possibilità di un trasferimento di Ribery. Per il Milan era presente Umberto Gandini che ha ribadito che la priorità del Milan è Samuel Eto'o. "Eto'o fa parte di quel gruppo di attaccanti che sono prioritari per noi" e di questa lista di 'desiderata' "non fa parte Ronaldinho". Inoltre Gandini ha assicurato che Kakà non è in vendita: "Non vendiamo i nostri giocatori più emblematici". Il viaggio in terra catalana potrebbe quindi essere utile per i rossoneri per stringere per il camerunense, anche se il dirigente milanista ha ammesso: "Il Barça è una boutique molto cara".
FraNzSkO_27
12-06-2008, 16:46
hai ancora il tagliando di garanzia?:flower:
non l'ho capita :fagiano:
La promessa della Santarelli
"Mi spoglio se vince l'Italia"
La popolare vj, durante la trasmissione che stava conducendo dalla Piazza delle Erbe di Mantova, si è lasciata andare a una provocazione in stile Sabrina Ferilli: "Se gli azzurri batteranno la Romania, mi spoglierò a Bari, in diretta su Mtv"
MANTOVA, 12 giugno 2008 - "Se l'Italia vince contro la Romania mi spoglio a Bari, in diretta su Mtv". È la promessa fatta oggi da Elena Santarelli, vj del programma "Total Request Live", nel corso della diretta pomeridiana della popolare trasmissione di Mtv che in questa settimana trasmette da Piazza delle Erbe di Mantova e che da martedì 17 giugno fino al 27 giugno alle ore 19 sarà in diretta da Bari in piazza del Ferrarese, dal lunedì al venerdì.
SORPRESA - Un'allettante provocazione quella di Elena fatta col cuore di una vera tifosa dell'Italia, che domani sarà impegnata nella gara contro la Romania che sarà decisiva per il passaggio dle turno. Tra gli sguardi stupiti del pubblico e del vj compagno di viaggio Carlo Pastore, Elena quindi ha promesso un pomeriggio davvero fuori dal comune a tutti i telespettatori e un evento da non perdere per tutta la città di Bari. L'appuntamento è dunque per martedì 17 giugno alle ore 19 su Mtv, sperando che l'Italia costringa la bionda vj a mantenere la promessa.
ahh beeeee..vediamo di vincere :D
Boostern
12-06-2008, 16:48
Perdonalo, è sardo :rolleyes:
Dark Schneider
12-06-2008, 16:52
Ma come si mangia il gelato di Batman? :confused:
Sono andato a comprare un gelato Algida, incuriosito dalla stranezza ho preso la "novità": è una sorta di bicchiere con all'interno tantissimi pallini, metà alla cola metà al limone. Soltanto che non ho capito come si mangia. :confused:
Ho pensato che forse bisogna sbatterlo così i pallini si sciolgono o comunque diventano tutt'uno con gli altri pallini. Sono stato un po' a sbattere, ma non succede niente. :help:
La promessa della Santarelli
"Mi spoglio se vince l'Italia"
La popolare vj, durante la trasmissione che stava conducendo dalla Piazza delle Erbe di Mantova, si è lasciata andare a una provocazione in stile Sabrina Ferilli: "Se gli azzurri batteranno la Romania, mi spoglierò a Bari, in diretta su Mtv"
MANTOVA, 12 giugno 2008 - "Se l'Italia vince contro la Romania mi spoglio a Bari, in diretta su Mtv". È la promessa fatta oggi da Elena Santarelli, vj del programma "Total Request Live", nel corso della diretta pomeridiana della popolare trasmissione di Mtv che in questa settimana trasmette da Piazza delle Erbe di Mantova e che da martedì 17 giugno fino al 27 giugno alle ore 19 sarà in diretta da Bari in piazza del Ferrarese, dal lunedì al venerdì.
SORPRESA - Un'allettante provocazione quella di Elena fatta col cuore di una vera tifosa dell'Italia, che domani sarà impegnata nella gara contro la Romania che sarà decisiva per il passaggio dle turno. Tra gli sguardi stupiti del pubblico e del vj compagno di viaggio Carlo Pastore, Elena quindi ha promesso un pomeriggio davvero fuori dal comune a tutti i telespettatori e un evento da non perdere per tutta la città di Bari. L'appuntamento è dunque per martedì 17 giugno alle ore 19 su Mtv, sperando che l'Italia costringa la bionda vj a mantenere la promessa.
ahh beeeee..vediamo di vincere :D
Sticazzi, a parte che una bimba del Biafra è più in carne, e poi che novità sarà mai la Santarelli biotta? :D
melomanu
12-06-2008, 16:53
Ma come si mangia il gelato di Batman? :confused:
Sono andato a comprare un gelato Algida, incuriosito dalla stranezza ho preso la "novità": è una sorta di bicchiere con all'interno tantissimi pallini, metà alla cola metà al limone. Soltanto che non ho capito come si mangia. :confused:
Ho pensato che forse bisogna sbatterlo così i pallini si sciolgono o comunque diventano tutt'uno con gli altri pallini. Sono stato un po' a sbattere, ma non succede niente. :help:
semplice, nella stessa maniera di come ti gusti il ciondolo di giunigno: leccandolo :rolleyes:
juninho85
12-06-2008, 16:56
semplice, nella stessa maniera di come ti gusti il ciondolo di giunigno: leccandolo :rolleyes:
intenditore...solo che il mio non si squaglia :read:
melomanu
12-06-2008, 16:59
intenditore...solo che il mio non si squaglia :read:
io il gelato non so neanche cosa sia :O
juninho85
12-06-2008, 17:02
io il gelato non so neanche cosa sia :O
già....però chissa come mai è sempre sulla bocca di tutti :rolleyes:
melomanu
12-06-2008, 17:03
già....però chissa come mai è sempre sulla bocca di tutti :rolleyes:
cazzi loro :rolleyes:
Dark Schneider
12-06-2008, 17:10
Non si lecca e non si succhia. :O
Francizio
12-06-2008, 17:11
Comprala e non rompere il cazzo! :O
:eek: :eek: :eek:
SEGNALATO!
juninho85
12-06-2008, 17:11
Non si lecca e non si succhia. :O
non si morde :mad:
Francizio
12-06-2008, 17:17
Verissimo ice. Ma con un uomo solo (Adebayor) non vai da nessuna parte.
L'Inter ha una squadra di saltatori...Non con un solo attaccante non credo faremo tutto questo guadagno. Meglio puntare su un altro tipo di schema, visto che ci mancano tra l'altro i terzini per i cross
Guardare la Roma...Mica le difese arroccate le scardina con i colpi di testa...;)
Francizio
12-06-2008, 17:18
Verissimo anche questo. Ma per me partire da Dinho (un vero campione) sarebbe già un buon passo avanti...
Se si parte da Adebayor, ionon vedo sti gran miglioiramenti...
Francizio
12-06-2008, 17:20
ciao lucio!
"Bona" giornata!
Boostern
12-06-2008, 17:23
Srna gol :cool:
UN giocatore alto come gomex come fa a sbagliare un gol del genere :doh:
Francizio
12-06-2008, 17:28
Si, ma non Adebacoso...:doh:
Ma prendano Torres...Villa...Chiunque vogliano...:rolleyes:
Verissimo ice. Ma con un uomo solo (Adebayor) non vai da nessuna parte.
L'Inter ha una squadra di saltatori...Non con un solo attaccante non credo faremo tutto questo guadagno. Meglio puntare su un altro tipo di schema, visto che ci mancano tra l'altro i terzini per i cross
Guardare la Roma...Mica le difese arroccate le scardina con i colpi di testa...;)
Dai gente è evidente, il nostro problema principale non sono la mancanza di quello o la mancanza di quell'altro, è il fatto che non si corre.
Xke se si corre e se i giocatori son bravi si vince sia palla a terra che coi cross, e noi non facciamo ne l'uno ne l'altro
Francizio
12-06-2008, 17:29
spamcizio ! :eek:
:confused: :confused: :confused:
Dark Schneider
12-06-2008, 17:30
UN giocatore alto come gomex come fa a sbagliare un gol del genere :doh:
Tavano = Bianchi = Gomez :read:
Sbaglierò ma non mi convince minimamente.
OT
Dovrei aggiungere il dizionario di spagnolo a office 2007 (sia per la scrittura che per il controllo ortografico), sapete dove posso reperirlo che non riesco a trovarlo?
Possibile che sul sito microsoft non ci sia? :confused:
Tavano = Bianchi = Gomez :read:
Sbaglierò ma non mi convince minimamente.
Non posso dire molto perchè non l'ho mai visto per bene, ma nel complesso non convince manco me, misà il classico giocatore che ha fatto l'exploit.
melomanu
12-06-2008, 17:31
:confused: :confused: :confused:
1) mi mancavi
2) credevo che quel frazizo o come si chiama fosse un tuo clone :asd:
segnalato :rolleyes:
Boostern
12-06-2008, 17:33
OT
Dovrei aggiungere il dizionario di spagnolo a office 2007 (sia per la scrittura che per il controllo ortografico), sapete dove posso reperirlo che non riesco a trovarlo?
Possibile che sul sito microsoft non ci sia? :confused:
Cd di Office -> Personalizza -> Aggiungi supporto lingue -> Spagnolo
Dovrebbe essere una roba molto simile...
Boostern
12-06-2008, 17:34
Non posso dire molto perchè non l'ho mai visto per bene, ma nel complesso non convince manco me, misà il classico giocatore che ha fatto l'exploit.
Se ha segnato più di Amauri non può essere meno forte (cit.)
Francizio
12-06-2008, 17:34
ma il signor franciccio come mai non posta??....gli hanno spezzato i ditini? :(
Mica so sempre ttaccato al PC...Poi oggi mio fratello faceva compleanno e onomastico, ed ero a pranzo a casa sua...;)
Dark Schneider
12-06-2008, 17:52
Se ha segnato più di Amauri non può essere meno forte (cit.)
Ha segnato meno. :asd:
Boostern
12-06-2008, 17:53
Ha segnato meno. :asd:
Allora è uno che i suoi gol li ha sempre fatti (cit.)
Calcio: Milan e Inter multate per falso in bilancio
Indice Ultim'ora
ROMA - E' di 90.000 euro la multa comminata a Milan e Inter dalla Commissione disciplinare in seguito al processo sportivo sui presunti falsi in bilancio dei due club milanesi. Sanzionato di 60.000 euro anche l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. (Agr)
che bel paese :rolleyes:
Cd di Office -> Personalizza -> Aggiungi supporto lingue -> Spagnolo
Dovrebbe essere una roba molto simile...
Sono un po impossibilitato :stordita:
Adesso sto scaricando il languega pack completo...vedemmi
Boostern
12-06-2008, 18:01
Mancini all'Inter in cambio di Suazo.
Mo' so cazzi davvero...
manurosso87
12-06-2008, 18:02
Calcio: Milan e Inter multate per falso in bilancio
Indice Ultim'ora
ROMA - E' di 90.000 euro la multa comminata a Milan e Inter dalla Commissione disciplinare in seguito al processo sportivo sui presunti falsi in bilancio dei due club milanesi. Sanzionato di 60.000 euro anche l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. (Agr)
che bel paese :rolleyes:
ecco: ora non compreremo nessuno, diranno che i soldi del mercato serviranno per la multa :)
Dark Schneider
12-06-2008, 18:12
Non male sto Modric.
L'ha comprato il Tottenham.
Boostern
12-06-2008, 18:18
Olic :O
Comunque voglio Lahm.
mt_iceman
12-06-2008, 18:18
2 a zero della croazia sui tetteski! :O
Dark Schneider
12-06-2008, 18:19
La Croazia gioca in maniera più aggressiva. Merita la vittoria.
Boostern
12-06-2008, 18:20
Sticazzi comunque...
Solertes
12-06-2008, 18:20
Non male sto Modric.
L'ha comprato il Tottenham.
Quoto, corsa e tecnica...ma è una bella squadretta la Croazia, corrono tutti e fanno movimento senza palla....:O
Boostern
12-06-2008, 18:22
Gomez come Sborry.
La seduta è tolta.
-kurgan-
12-06-2008, 18:26
Gomez come Sborry.
La seduta è tolta.
concordo.. a me gomez fa cacare.
FraNzSkO_27
12-06-2008, 18:30
piccolo OT (essendo nuovo)
ma perchè continuano ad arrivarmi email quando rispondete a questa discussione?:help:
Solertes
12-06-2008, 18:32
Gomez come Sborry.
La seduta è tolta.
Una Pippa? :D
Imho Gomez è scarsino....almeno per quello che ha mostrato in questi europei.
Dark Schneider
12-06-2008, 18:33
Quoto, corsa e tecnica...ma è una bella squadretta la Croazia, corrono tutti e fanno movimento senza palla....:O
Non sono nemmeno sorpreso che stanno vincendo sulla Germania. Alla fine hanno buttato fuori l'Inghilterra dagli Europei, andando a vincere a Wembley.
Comunque Simic fa panchina anche nella Nazionale. Ma non era lui il Capitano?
melomanu
12-06-2008, 18:36
ma perchè continuano ad arrivarmi email quando rispondete a questa discussione?:help:
Perchè tramite un trojan, interno allo script della mail, gli amministratori ed i moderatori del forum possono controllare i tuoi post, così da intervenire in caso di flame, frodi nel mercatino o atteggiamenti terroristici.
Certo, va contro la privacy, ma è il prezzo da pagare.
E' incredibile, ho una schedina da 300€ col 2 della germania a 1.70, con la vittoria della croazia a 4.80 viene piu di 1000€. Ok che è la prima di 5, ma che chezzo, ho osato ieri con l'1 dei cechi sul portogallo...non potevo invertire?!?! :stordita:
E poi se sti crucchi maledetti non segnano non vinco neanche :muro: :muro:
EDIT
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Altri 200€ portati a casa e andiamo :mad: :mad: :mad:
Dark Schneider
12-06-2008, 18:38
Perchè evidentemente è attiva la notifica su ogni singolo messaggio che viene postato in questa discussione. Ti consiglio caldamente di disattivarla nelle opzioni. :asd: Sennò addio!! :D
Ci sono i Francizio, i Groot che distruggerebbero la tua casella di posta. :O
Boostern
12-06-2008, 18:41
Una Pippa? :D
Imho Gomez è scarsino....almeno per quello che ha mostrato in questi europei.
Oltre a essere una pippa è pure scoglionato. Tecnica prossima allo zero e si muove malissimo. Non mi piace neanche un po'...
Boostern
12-06-2008, 18:42
Sguigno hai rotto il cazzo :mad:
Passale 'ste schedine :mad:
!@ndre@!
12-06-2008, 18:46
Oltre a essere una pippa è pure scoglionato. Tecnica prossima allo zero e si muove malissimo. Non mi piace neanche un po'...
..quoto perfettamente.....fa proprio pietà sto mario.....
FraNzSkO_27
12-06-2008, 18:46
Perchè evidentemente è attiva la notifica su ogni singolo messaggio che viene postato in questa discussione. Ti consiglio caldamente di disattivarla nelle opzioni. :asd: Sennò addio!! :D
Ci sono i Francizio, i Groot che distruggerebbero la tua casella di posta. :O
ò_ò
immaginavo..
ma nelle opzioni non trovo nulla del genere da disattivare..aiutooo:help:
EDIT: ops che gay..forse ho torvato qualcosa.. :B
Dark Schneider
12-06-2008, 18:48
Si vede la Croazia quanto corre. Praticamente quando sbagliano passaggi, i rimpalli non favoriscono mai la Germania, perchè i croati si son già ripresi la palla. :)
mt_iceman
12-06-2008, 18:51
sta croazia tomo tomo cacchio cacchio, mondiali o europei che siano, fa sempre ottimi risultati.
Dark Schneider
12-06-2008, 18:52
ò_ò
immaginavo..
ma nelle opzioni non trovo nulla del genere da disattivare..aiutooo:help:
Vai sul tuo profilo. Poi a sinistra dovrebbe esserci tra le voci Modifica le Opzioni. Quindi vai su Messaggi e Notifiche. In "Tipo di iscrizione alle discussioni" dovresti poter disattivare. Probabilmente c'hai selezionato Notifica mail istantanea.
mt_iceman
12-06-2008, 18:52
Il Milan: "Priorità Eto'o"
Branca: "Mancini ci piace"
Umberto Gandini, dirigente rossonero, ammette: "Il camerunese è in cima alla lista per rinforzare l'attacco". Il responsabile del mercato dell'Inter conferma l'interesse nerazzurro per il brasiliano della Roma. E intanto il presidente del Lione dichiara: "Benzema incedibile"
Mancini (a sin.) piace all'Inter di Mourinho. Ansa
MILANO, 12 giugno 2008 - Adebayor? Probabile. Eto'o? Una priorità. A parlare è Umberto Gandini, direttore organizzativo del Milan, oggi a Barcellona per partecipare ad una riunione dell'Associazione europea delle società.
ADDIO RONALDINHO - "Il camerunese è in cima alla lista per la nostra strategia di rafforzamento dell'attacco", ha detto Gandini. Il dirigente rossonero ha però aggiunto di non aver ricevuto istruzioni da Silvio Berlusconi, per intavolare una trattativa con il presidente del Barcellona, Joan Laporta. E su Ronaldinho: "No, non lo seguiamo", ha concluso Gandini.
AMANTINO - Si muove anche l'Inter. Marco Branca, responsabile del mercato nerazzurro, conferma l'interesse per Amantino Mancini. "La Roma ci ha autorizzato a parlare con il suo procuratore. Penso che ci vedremo verso la fine della prossima settimana", ha detto Branca. "E' un giocatore che ci piace, ma non è l'unico".
BENZEMA RESTA - Piace a mezza Europa, ma pare destinato a rimanere al Lione. E' Karim Benzema, su cui oggi il presidente dell'OL, Aulas, ha voluto dire la sua: "Benzema non è in vendita. Lui ha deciso di restare e di tentare una buona Champions con noi". Aulas poi scherza: "Non è una questione di denaro. Dite che costa 40 milioni? A quelle cifre venderei solo un orecchio di Karim".
DI NATALE - "Qualcosa in più sul futuro di Di Natale si saprà dopo il campionato Europeo, ma direi proprio che Antonio è destinato a rimanere in Friuli e le presunte destinazioni che vengono fuori dai giornali sono invenzioni". Così Bruno Carpeggiani, l'agente dell'attaccante della nazionale, parlando a "Laromasiamonoi.it".
"KONKO RESTA AL GENOA" - "Palladino è nostro, ad ore l'annuncio". Lo rivela il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, intervenuto ai microfoni di "Radio Goal", sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. "Domizzi è un altro giocatore che ci interessa molto, speriamo di poterlo portare a Genova in tempi brevi. Il nostro obiettivo per il prossimo anno è quello di migliorarci e consolidarci - ha aggiunto Preziosi -. Konko? Escludo totalmente il passaggio del nostro giocatore all'Inter, non mi è assolutamente piaciuto l'approccio dei nerazzurri. Andrà altrove solo se ci sarà una cospicua offerta".
gasport
e via....ognuno dice cose diverse dall'altro :asd:
Perchè tramite un trojan, interno allo script della mail, gli amministratori ed i moderatori del forum possono controllare i tuoi post, così da intervenire in caso di flame, frodi nel mercatino o atteggiamenti terroristici.
Certo, va contro la privacy, ma è il prezzo da pagare.
Sguigno hai rotto il cazzo :mad:
Passale 'ste schedine :mad:
:yeah:
Sono gia 3 schedine beccate da sabato :cool:
Peccato che la prima da 170 non ho fatto in tempo a farla xke il tabacchi ha chiuso prima, o meglio, ha chiuso la lottomatica :cry:
Le prossime te le passo, anche se ogni volta che vinco e poi le passe matematicamente comincio a non vincere piu un cazzo :asd:
PS. Questa era quella incriminata che ho perso :cry:
croazia germania 2
austria polonia X
italia romania dispari
olanda francia over
sveiza spagna over
10@540€, che con l'1 per la croazia veniva 1400€ :muro:
Le altre sono tutte fattibilissime scometto che le becco tutte, giusto l'X di stasera è beffardo
Dark Schneider
12-06-2008, 19:02
Peccato che la prima da 170 non ho fatto in tempo a farla xke il tabacchi ha chiuso prima, o meglio, ha chiuso la lottomatica :cry:
Le prossime te le passo, anche se ogni volta che vinco e poi le passe matematicamente comincio a non vincere piu un cazzo :asd:
croazia germania 2
austria polonia X
italia romania dispari
olanda francia over
sveiza spagna over
Le altre sono tutte fattibilissime scometto che le becco tutte, giusto l'X di stasera è beffardo
Fai schedina tutte da 10 euro? :D
Boostern
12-06-2008, 19:03
croazia germania 2
austria polonia X
italia romania dispari
olanda francia over
sveiza spagna over
Ok cominciamo a ragionare :O
:mano:
FraNzSkO_27
12-06-2008, 19:04
Vai sul tuo profilo. Poi a sinistra dovrebbe esserci tra le voci Modifica le Opzioni. Quindi vai su Messaggi e Notifiche. In "Tipo di iscrizione alle discussioni" dovresti poter disattivare. Probabilmente c'hai selezionato Notifica mail istantanea.
fatto ora ho: nessuna notifica...
ma..continuano ad arrivarmi email :cry:
Dark Schneider
12-06-2008, 19:08
http://www.corrieredellosport.it/images/66/C_3_Media_333566_immagine.jpg http://www.corrieredellosport.it/images/69/C_3_Media_333569_immagine.jpg http://www.corrieredellosport.it/images/67/C_3_Media_333567_immagine.jpg
Fai schedina tutte da 10 euro? :D
No le sto facendo da 5€, quella l'ho fatto da 10 xke avevo appena vinto 70€ e mi sembrava fattibilissima....infatti :stordita:
Le facevo da 10 negli ultimi mesi di campionato, 2 volte è andata bene, nelle altre ho solo buttato soldi :asd:
Dark Schneider
12-06-2008, 19:14
fatto ora ho: nessuna notifica...
ma..continuano ad arrivarmi email :cry:
E' strano!! Il modo per non farsi arrivare le mail di notifica è quello.
Ti dico la verità, io mi son iscritto al tempo con una mail di cui adesso nemmeno mi ricordo e che non uso, quindi se continuano ad arrivare non lo so. Magari prova a vedere se almeno puoi cambiare la mail su una che non usi. Perchè sennò verrai bombardato giornalmente con tutte le notifiche dei messaggi che si postano qua.
melomanu
12-06-2008, 19:14
No le sto facendo da 5€, quella l'ho fatto da 10 xke avevo appena vinto 70€ e mi sembrava fattibilissima....infatti :stordita:
Le facevo da 10 negli ultimi mesi di campionato, 2 volte è andata bene, nelle altre ho solo buttato soldi :asd:
e smettila di fare il classico fighetto pieno di soldi che non sa come buttarli via e si gioca le schedine :rolleyes:
http://img75.imageshack.us/img75/2375/mundialyz2.jpg (http://imageshack.us)
http://img75.imageshack.us/img75/2375/mundialyz2.9cacc2df54.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=75&i=mundialyz2.jpg)
Dark Schneider
12-06-2008, 19:18
Ah ecco perchè in effetti mi ricordo che negli ultimi mesi per il campionato parlavi di 10 euro puntati per schedina. :D
Io le faccio da 3, massimo da 5. :)
e smettila di fare il classico fighetto pieno di soldi che non sa come buttarli via e si gioca le schedine :rolleyes:
lol pieno di soldi, per fare il computer nuovo sto dando via il culo :asd:
melomanu
12-06-2008, 19:21
lol pieno di soldi, per fare il computer nuovo sto dando via il culo :asd:
utile e dilettevole, vero? :rolleyes:
FraNzSkO_27
12-06-2008, 19:22
E' strano!! Il modo per non farsi arrivare le mail di notifica è quello.
Ti dico la verità, io mi son iscritto al tempo con una mail di cui adesso nemmeno mi ricordo e che non uso, quindi se continuano ad arrivare non lo so. Magari prova a vedere se almeno puoi cambiare la mail su una che non usi. Perchè sennò verrai bombardato giornalmente con tutte le notifiche dei messaggi che si postano qua.
umm metterò un indirizzo email sfigatissimo :O
allora bigbamboo junior lo abbiam preso?:oink:
mt_iceman
12-06-2008, 19:23
alla fine la scusa per il mancato acquisto sarà:
"io ero volato a londra per adebayor, bronzetti aveva capito male ed è volato a barcellona per ronaldinho per cui ho mandato gandini a informarlo il quale però ha capito che si doveva chiudere per eto'o..."
http://www.corrieredellosport.it/images/66/C_3_Media_333566_immagine.jpg http://www.corrieredellosport.it/images/69/C_3_Media_333569_immagine.jpg http://www.corrieredellosport.it/images/67/C_3_Media_333567_immagine.jpg
bravo dark! :oink:
ci vorrebbe più spesso visto l'andazzo :read:
Ah ecco perchè in effetti mi ricordo che negli ultimi mesi per il campionato parlavi di 10 euro puntati per schedina. :D
Io le faccio da 3, massimo da 5. :)
Adesso le sto facendo tutte da 5 infatti, 10 sono troppi, le faccio cosi solo quando vinco qualcosa :fagiano:
utile e dilettevole, vero? :rolleyes:
Cetto :oink:
continua a farti male il sederino? :flower:
continua a farti male il sederino? :flower:
No, mi stragirano le palle per il nostro non-mercato! :incazzed:
E adebastaminchia non mi piace per niente.
Un bravo pure a signo che sennò si offende :O
Teo, mettiti il cuore in pace, siamo al completo (Cit.) :flower:
Boostern
12-06-2008, 19:53
Vi ricrederete tutti quanti, infedeli :incazzed:
Ormai non ci penso piu, almeno per sto mese che c'è l'europeo, tanto non serve a un cazzo :(
Quincy_it
12-06-2008, 20:03
Io vado ad inserire il BR di Metal Gear Solid 4 nella Play3,
voi continuate pure a giocare al toto-cockzilla. :O
Boostern
12-06-2008, 20:17
Un brasiliano naturalizzato polacco...decisamente strana la vita.
boruc :rolleyes:
ma noi abbiamo abbiati, kalac, dida e siamo a posto così (cit.)
Jamal Crawford
12-06-2008, 20:34
:vicini:
Boostern
12-06-2008, 20:38
Jamal!!!! :eek: :D :yeah: :flower: :vicini: :oink:
Jamal Crawford
12-06-2008, 20:42
Jamal!!!! :eek: :D :yeah: :flower: :vicini: :oink:
Mi faccio il bidet e sono tutto tuo :oink:
Mi faccio il bidet e sono tutto tuo :oink:
Come stai???
minchia ma lo state vedendo boruc :asd:
Jamal Crawford
12-06-2008, 20:51
Come stai???
In procinto di essere sospeso :ahahah:
Quindi bene!
Link! :read:
Un bravo pure a signo che sennò si offende :O
Teo, mettiti il cuore in pace, siamo al completo (Cit.) :flower:
Non ringraziare me, ringrazia l'argentina :O
Un brasiliano naturalizzato polacco...decisamente strana la vita.
Che tra l'altro ha segnato in fuorigioco :asd: (e mi annulla la 3za schedina su 3 di quelle fatte oggi, ma non mi lamento :asd: )
Cmq con ste naturalizzazioni han rotto i coglioni, sono anni che dico che sono improponibili. Spero infatti che amauri sene stia alla larga, già è eccessivo camoranesi :rolleyes:
Poi bello, germania polonia doppietta di un polacco con assist di un polacco, svizzera turchia gol della svizzera di un turco su assist di un turco, la francia che di francese autoctoni ne ha 3 su 11, per non parlare poi della panchina :rolleyes:
Giuro che se ci ritroviamo qualche marocchino o qulche rumeno in nazionale fra una decina d'anni..........:muro: :muro: :muro: :muro:
Jamal Crawford
12-06-2008, 20:57
Quindi bene!
Link! :read:
essendo razzista inside ogni mio respiro e' motivo di sospensione :asd:
Strano eh? :asd:
Che hai combinato sto giro fringuello?! :flower:
essendo razzista inside ogni mio respiro e' motivo di sospensione :asd:
Sei nel clan sbagliato :O
Jamal Crawford
12-06-2008, 21:03
Torno ad occuparmi di Passere scopaiole e viados
saluti a tutti
con signo3dildos ci si becca su scommesse
con teo in sauna :oink:
Torno ad occuparmi di Passere scopaiole e viados
saluti a tutti
con signo3dildos ci si becca su scommesse
con teo in sauna :oink:
Fa na visita ogni tanto pirlone, dai che ci si fa 2 risate :read:
Saluti ;)
Quincy_it
12-06-2008, 21:58
Jamalla! :oink:
juninho85
12-06-2008, 22:26
tiro a indovinare :bronsi :rolleyes:
Adebayor-Milan: L'Arsenal dà l'ok e chiede 40 milioni
23:18 del 12 giugno
Il Milan ha ricevuto la tanto attesa risposta dall'Arsenal. I Gunners hanno dato via libera alla cessione di Adebayor. Lo rivela Sky. Tra il MIlan e il giocatore c'è già l'accordo, raggiunto dopo il blitz milanese del procuratore di Adebayor, Courbis. All'attacante andranno 5 milioni in 5 anni. La prima richiesta avanzata dall'Arsenal è di circa 40 milioni. I londinesi avrebbero già trovato il suo sostituto, si tratta del paraguayano Roque Santa Cruz, attualmente in forza al Blackburn.
Gianni1482
13-06-2008, 00:07
Ma siete pazzi? 40 milioni per abebacomeazzosichiama? secondo me per una squadra come il Milan sarebbe meglio puntare su un Etoo ed un Drogba a cifre inferiori... a me sto giocatore non convince molto.. sono convinto che nel milan non si affermerebbe...
Boostern
13-06-2008, 00:20
In effetti 40mln sono tanti tanti....e secondo me qualcuno se magna le mani per non averne spesi 30 l'anno scorso :O
Gianni1482
13-06-2008, 00:22
In effetti 40mln sono tanti tanti....e secondo me qualcuno se magna le mani per non averne spesi 30 l'anno scorso :O
tu sicuramente dato che sei un gran rosicone :
http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/rosicone.gif
http://img406.imageshack.us/img406/515/mancinihw8us4ee7kh5rk6.gif
miciopazzo198x
13-06-2008, 00:29
Il Milan ha ricevuto la tanto attesa risposta dall'Arsenal. I Gunners hanno dato via libera alla cessione di Adebayor. Lo rivela Sky. Tra il MIlan e il giocatore c'è già l'accordo, raggiunto dopo il blitz milanese del procuratore di Adebayor, Courbis. All'attacante andranno 5 milioni in 5 anni. La prima richiesta avanzata dall'Arsenal è di circa 40 milioni. I londinesi avrebbero già trovato il suo sostituto, si tratta del paraguayano Roque Santa Cruz, attualmente in forza al Blackburn.
Regalato :cool:
Gianni1482
13-06-2008, 00:30
Regalato :cool:
ke fa mi segui? segnalato :rolleyes:
miciopazzo198x
13-06-2008, 00:31
ke fa mi segui? segnalato :rolleyes:
Di là non vai più? :asd:
Gianni1482
13-06-2008, 00:32
Di là non vai più? :asd:
hanno chiuso:rolleyes:
ELISAMAC1
13-06-2008, 00:32
Magari pirlo venisse ceduto.E' da 2 anni, eccetto il mondiale, che come gattuso nn e' piu' lui.Nn facciamo lo stesso errore di avere fatto di tutto x tenere gattuso.Si possono comprare altri giocatori cambiando modo di giocare a centrocampo, che nn sarebbe male.Ormai tutti conoscono il nostro gioco.
Via pirlo (e magari ci danno Ronaldinho ed Eto'o) e purtroppo gattuso nn possaimo piu' venderlo.
Ma secondo voi terreste veramente pirlo se in cambio ci danno Ronaldinho ed Eto'o mettendo soldi vicino?
miciopazzo198x
13-06-2008, 00:33
hanno chiuso:rolleyes:
Tu riapri.
Boostern
13-06-2008, 00:36
tu sicuramente dato che sei un gran rosicone :
http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/rosicone.gif
http://img406.imageshack.us/img406/515/mancinihw8us4ee7kh5rk6.gif
Non sono mica un pirla, Io :rolleyes:
Boostern
13-06-2008, 00:37
Magari pirlo venisse ceduto.E' da 2 anni, eccetto il mondiale, che come gattuso nn e' piu' lui.Nn facciamo lo stesso errore di avere fatto di tutto x tenere gattuso.Si possono comprare altri giocatori cambiando modo di giocare a centrocampo, che nn sarebbe male.Ormai tutti conoscono il nostro gioco.
Via pirlo (e magari ci danno Ronaldinho ed Eto'o) e purtroppo gattuso nn possaimo piu' venderlo.
Ma secondo voi terreste veramente pirlo se in cambio ci danno Ronaldinho ed Eto'o mettendo soldi vicino?
Infatti vedo in Brocchi il sostituto ideale di Pirlo :cool:
miciopazzo198x
13-06-2008, 00:37
Perchè Gattuso no? Non lo voleva il Bayern?
ELISAMAC1
13-06-2008, 00:41
Lo so, ma purtroppo nn l'hanno venduto.E' da 2 anni che nn corre piu'.:(
Boostern
13-06-2008, 00:42
Sì ma ormai l'hanno chiuso nello stanzino e ha rinnovato fino a quando avrà 33 anni, poi ha detto che si ritirerà. Se i nostri dirigenti avessero avuto un filo in più di programmazione e lungimiranza avrebbero capito che i 20mln che avevano offerto erano oro. E te lo dice uno che ha amato con tutto il cuore Gattuso. Ma è innegabile che tutta quella storia che aveva messo su aveva non poco spezzato il mio tenero cuoricino...
Gianni1482
13-06-2008, 00:42
vabbè voleva solo uno stipendio a kilometraggio :O
ELISAMAC1
13-06-2008, 00:43
No , questo speriamo che nn lo comprano.Sono meglio Drogba, Benzema e per ultimo Eto'o.
Nn prendiamolo solo perche e' giovane.E' meglio Drogba che sicuramente ci fara' vincere.
La politica dei giovani nn l'ho mai capita.
Boostern
13-06-2008, 00:46
No , questo speriamo che nn lo comprano.Sono meglio Drogba, Benzema e per ultimo Eto'o.
Nn prendiamolo solo perche e' giovane.E' meglio Drogba che sicuramente ci fara' vincere.
La politica dei giovani nn l'ho mai capita.
:eekk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.