View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Quincy_it
15-02-2008, 11:20
sì Quincio, però io preferirei avere anche l'audio senza dover collegare le casse alla ciabatta della tv, come invece sarei costretto a fare utilizzando la porta vga o quella dvi! ;)
Vuoi la fava ma anche il bigolo: chi troppo vuole nulla stringe! :O
A tal proposito,
l'angolo della schedina. :O
Inter-Livorno 1
Parma-Milan 2
Juventus-Roma x
Fiorentina-Catania 1
Genoa-Sampdoria 1
Lazio-Atalanta 1
Napoli-Empoli 1
Palermo-Cagliari 1
Reggina-Udinese 2
Siena-Torino 1
:O
Vuoi la fava ma anche il bigolo: chi troppo vuole nulla stringe! :O
eee che c'è ha a fare bocca e culo :wtf:
juninho85
15-02-2008, 11:24
:O
:mad:
AleDJGoku
15-02-2008, 11:43
Compriamolo :O
Arancha De Benito di cui abbiamo una diapositiva :stordita:
http://imgserv.ya.com/galerias2.ya.com/img/e/e2daad9791323f45i3.jpg
che ciospa!! :doh:
ESCLUSIVO GIGI SIMONI:"RONIE HA SUBìTO ABBASTANZA"
ROMA - E' stato il tecnico più amato da Ronaldo, che sta passando momenti terribili per il tremendo, ennesimo infortunio che rischia di minarne inesorabilmente la carriera. calciomercato.it non poteva che chiedere a Gigi Simoni (allenatore dell'Inter dal luglio 96' al novembre '98') un affresco di un campione tanto fenomenale quanto sfortunato.
Mister, l'infortunio di Ronaldo ha gettato nello sconforto molti sportivi...
"Sono intristito, se soffre lui soffro anch'io, perchè in primis sono un suo amico. Lo conosco e forse sono quello che l'ho seguito di più. Poverino, Ronaldo ha già subìto abbastanza, è veramente un peccato, anche considerando il valore del ragazzo".
Che tipo è Ronaldo per lei?
"E' stato uno dei ragazzi migliori con cui ho lavorato. Rispettoso, sempre disponibile con i compagni, si fa voler bene. E poi ha delle qualità straordinarie, che una strana legge del contrappasso ha unito con la sfortuna. Sto parlando del miglior giocatore di tutti i tempi considerando la velocità supersonica con la quale giocava, in un tempo in cui il calcio non era rapido come oggi".
Crede che la sua carriera sia terminata qui?
"Spero di no, dipende molto da lui, mi appello al suo sorriso. Sta pagando cose che già in passato aveva vissuto, bisogna che ora si sacrifichi con un lento ma cospicuo lavoro, se vuol tornare a giocare. Ce la può fare: quando lo allenavo spesso tornava dal Brasile stanco e io gli dicevo 'Ronie dai, riposati, non ti preoccupare' e lui mi rispondeva 'no mister, oggi lavoro', che risposte che dava. E' stato bene solo con me, non si era infortunato quell'anno, e poi era così modesto...".
Eppure c'è chi lo ha criticato per scarsa professionalità, ad esempio Capello...
C'è chi lo conosce e chi no, non è vero che faceva una vita particolarmente dissoluta. Poi a quell'età uno si diverte, è chiaro, ma aveva 23 anni, viveva una vita difficilmente vivibile, gli riusciva complicato anche fare quattro passi per strada, data la grande popolarità. Rispondere ai suoi detrattori? Non me la sento, so solo che con me Ronie non ha mai esagerato in vizi. Lo conosco troppo bene, i sorrisi in allenamento e la voglia di scherzare sono una valvola di sfogo per un ragazzo che in strada non può fare due passi di seguito prima di essere braccato dalla gente. Non è facile vivere così. Troppe donne? Lo cercavano tutte, vorrei vedere quale calciatore si sarebbe tirato indietro...".
Un aneddoto che ama raccontare su di lui?
"Io ho sempre detto che non bisogna giudicare un calciatore che ha fatto 30 gol all'anno. Su questa cosa mi ricordo che dopo qualche battuta di troppo in allenamento gli dissi 'Ronie, dai impegnati, che se diventi serio per qualche minuto di gol ne fai 40..', lui mi rispose semplicemente 'Mister, se ne faccio 25 va bene lo stesso'. Non lo biasimo, perchè di tanti vizi che poteva avere non l'ho mai visto esagerare. Era bello vederlo giocare, mi divertivo, e la cosa più bella è che le tifoserie avversarie lo applaudivano".
Mister, arrivederci. La rivedremo in panchina?
"Non so, può essere. Se torna Ronaldo potrei tornare anch'io!".
Un ritratto di un campione, di un ragazzo, di un uomo, che tanto ha avuto dalla vita, anche una discreta dose di 'malasuerte'. Forza 'Fenomeno', torna presto!
15/2/2008 - 12:41
Trap ubriacone o mister "gaffe"? Ecco le quote..
DUBLINO (Irlanda) - Si sa che all'estero i bookmakers si scatenano sempre per ogni evento particolare ma questo ha davvero dell'incredibile: il neo ct dell'Irlanda Giovanni Trapattoni a giugno dovrebbe sostenere la sua prima conferenza stampa. Per l'occasione il bookmaker 'Paddy Power' ha deciso di pagare 19 volte la posta il fatto che il Trap beva una birra davanti ai giornalisti mentre ben 34 volte la posta l'eventualità che il neo ct dica "I am the Gaffer (Io sono mister gaffe)". Veramente strane queste idee straniere che sicuramente lasceranno il sorriso sui volti degli scommettitori...
:rolleyes:
Galliani dà le ultime news su Ronie
MILANO - Fra qualche giorno potremmo risentire la voce di Ronaldo. A dare rassicurazioni sulle condizioni del brasiliano è l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani che ha parlato con Leonardo. "Non ho parlato direttamente con lui ma con Leonardo poco fa- ha rivelato Galliani- Ronie ha un pò di dolore, ma sembra che il tendine rotuleo fosse in condizioni migliori di quello destro operato otto anni fa". Sui tempi di recupero per i quali sono stati previsti nove mesi l'ad dice: "Non faccio il medico, quindi non azzardo previsioni. È sofferente, speriamo bene. Credo che lui parlerà fra qualche giorno". Dopo la degenza a Parigi, Ronaldo si sposterà. " Dovrebbe restare in clinica circa una settimana, poi non so dove deciderà di andare, se tornerà a Milano o andrà a Madrid da suo figlio".
Quincy_it
15-02-2008, 13:30
Buon week-end a tutti!
Grazie altrettanto! :)
Boostern
15-02-2008, 13:36
Buongiorno ragazze pelose :)
Pato 'La caviglia va meglio'
14:02 del 15 febbraio
Alexandre Pato dal centro sportivo di Carnago parla del suo recupero: "Voglio tornare il prima possibile, sto facendo tutto quello che i preparatori mi consigliano, la caviglia va meglio. Ronaldo? Lui è il Fenomeno, tutto il mondo è con lui".
mt_iceman
15-02-2008, 14:08
A tal proposito,
l'angolo della schedina. :O
Inter-Livorno 1
Parma-Milan 2
Juventus-Roma 2
Fiorentina-Catania 1
Genoa-Sampdoria X
Lazio-Atalanta 1
Napoli-Empoli X
Palermo-Cagliari 1
Reggina-Udinese 1
Siena-Torino X
:O
mt_iceman
15-02-2008, 14:12
Un ritratto di un campione, di un ragazzo, di un uomo, che tanto ha avuto dalla vita, anche una discreta dose di 'malasuerte'. Forza 'Fenomeno', torna presto!
io però sono convinto che se in molte situazioni della sua carriera fosse stato meno svogliato e superficiale evitando certi eccessi, avrebbe potuto trarne dei giovamenti.
io però sono convinto che se in molte situazioni della sua carriera fosse stato meno svogliato e superficiale evitando certi eccessi, avrebbe potuto trarne dei giovamenti.
Ma magari non ne avrebbe tratto alcunchè! :) Sono le tipiche situazioni in cui con il senno di poi, al limite, ti ci puoi pulire il sedere...
Boostern
15-02-2008, 14:20
Sto leggendo in giro che Serginho è stato inserito nella lista B del milan, quindi arruolabile...è vera questa cosa?
Mi auto-rispondo da solo: è impossibile perche in lista B ci vanno solo i minori di 21 anni.
Boostern
15-02-2008, 14:25
Ronnie! :cry:
:friend:
mt_iceman
15-02-2008, 14:30
Ma magari non ne avrebbe tratto alcunchè! :) Sono le tipiche situazioni in cui con il senno di poi, al limite, ti ci puoi pulire il sedere...
non parlo tanto dell'ultimo infortunio, ma più in generale. è stato sfortunato in alcuni casi, in altri se l'è un po' cercata. alcune situazioni non sono mai casuali.
bronzodiriace
15-02-2008, 14:35
Buonforno:O
Boostern
15-02-2008, 14:36
Buonforno:O
Baguette dentro?
bronzodiriace
15-02-2008, 14:41
Baguette dentro?
:oink: :oink:
Boostern
15-02-2008, 14:54
Milan: Galliani `Ronaldo meglio di otto anni fa`
15/02/2008 12.50.03 - (AGM-DS) - Milano, 15 febbraio - L’operazione di Ronaldo e` andata bene e tra qualche giorno si sapra` qualcosa di piu` sul suo futuro. Ieri sera il Fenomeno e` stato operato a Parigi presso la clinica Pitie Salpetriere al tendine rotuleo sinistro dopo il grave infortunio di mercoledi` sera durante il recupero della 16.a giornata di campionato tra Milan e Livorno. Adriano Galliani, arrivando alla sede della Lega Calcio, ha parlato delle condizioni del brasiliano: ’Ronaldo ha un po` di dolore, ma sembra che il tendine rotuleo fosse in condizioni migliori di quello sinistro operato otto anni fa. Lui stesso parlera` tra qualche giorno’.
Si parla di un lungo periodo, tra i 9 e i 12 mesi, di convalescenza e riabilitazione: ‘Non faccio il medico, quindi non azzardo previsioni. Per ora dovrebbe restare in clinica circa una settimana, poi non so dove decidera` di andare a fare la convalescenza, se tornera` a Milano o andra` a Madrid da suo figlio’. Ora si comincia a parlare anche di un sostituto del Fenomeno in attacco, ma Galliani glissa l’argomento: ‘Lo escludo, ma adesso lasciamo stare il mercato su cui ragioneremo in estate. Adesso abbiamo da conquistare il quarto posto’.
Nel frattempo Ronaldo ha già iniziato i primi esercizi di riabilitazione e se arrivera` il via libera dai medici nel weekend potra` provare a muovere i primi passi. Dovrebbe rimanere a Parigi per circa 8-10 giorni, come successo nel 2000, quando si era rotto il tendine rotuleo del ginocchio destro.
:muro:
Boostern
15-02-2008, 14:57
Fortemente basato su Ronaldo l'incontro odierno con i mezzi di comunicazione da parte del nostro tecnico. Il Parma, squadra dinamica. Kakà e Seedorf da valutare
- LA CONFERENZA DI OGGI -
MILANELLO - Le prime dichiarazioni di Carlo Ancelotti nella conferenza stampa della vigilia di Parma-Milan: "Rimaniamo molto dispiaciuti per quello che è successo a Ronaldo, anche se dopo l'operazione che è andata bene si inizia a vedere qualche spiraglio positivo. Rimane però il dispiacere, è un brutto infortunio. Ronaldo non era nelle condizioni ottimali, ma se dobbiamo fare l'elenco dei giocatori che non erano in condizioni ottimali, c'erano anche Inzaghi, Serginho e altri. Un conto è essere in condizioni ottimali, un'altro conto è essere disponibili per giocare, Ronaldo era disponibile per giocare. Se qualcuno parla di giocatori cui avrei mancato di rispetto, non so a cosa si riferisca. Ci penso, ma continuo a non capire di chi e di cosa si parli. A me interessa solo il mio rapporto con Ronaldo, non cose scritte con poca attenzione. Dopo l'infortunio Ronaldo è stato molto affettuoso con tutti noi, quasi ci rincuirava lui, è questo quello che conta. E' un infortunio che ha colpito tutti, non solo noi del Milan, ma tutto il mondo del calcio. Lui ha dimostrato grande sensibilità ed è stimato da tutti. Se la carriera di Ronaldo è finita o meno non lo può sapere nessuno, non lo posso sapere io nè Seedorf. Lo può sapere solo Ronaldo, è lui che sa a cosa va incontro. Dipende tutto dalla sua volontà, l'augurio che gli faccio io è di trovare la volontà, è ancora in tempo per fare cose importanti. Adesso dipende da lui, se ha superato il primo infortunio può superare anche il secondo. Ronaldo deve affrontare una rieducazione importante sapendo che ha 31 anni e che può giocare ancora due-tre anni, deve sapere tutto questo e se lo vuole raggiungere ce la può fare. Lui lo sa che non può giocare fino a 40 ani, sia perchè non è Maldini, sia perchè è un attaccante. Il Milan farà di tutto per far sì che a Ronaldo torni la voglia di essere un grande campione. Il Parma? E' una squadra vivace, dinamica, molto ben organizzata in difesa, una squadra che ha valore e che venti giorni fa poteva battere l'Inter in casa. Il Parma ha avuto ultimamente qualche problema di risultati, avrà fuori attaccanti importanti, ma è una buona squadra comunque. La partita con il Livorno? Ci sta qualche partita in cui le cose vanno un po' storte, domani abbiamo una nuova occasione per arrivare al quarto posto sfruttando l'anticipo. Sarà comunque una lotta fino all'ultima giornata di campionato".
Gli altri temi: "Stiamo arrivando al momento in cui la stagione diventa importante e decisiva. Il recupero dei giocatori si sta attuando, è quello che ci serve. Kakà e Seedorf verranno valutati oggi in allenamento e decideremo se possono giocare dall'inizio, un pezzo di partita o se è meglio che rimangano qui a lavorare, Pato non sarà disponibile per Parma ma ci sarà mercoledì. Nel periodo in cui è stato qui, Ronaldo ha sempre dimostrato voglia di giocare e voglia di recuperare. Il rinnovo del contratto non è una dimostrazione di ulteriore affetto. L'affetto si vedrà con i fatti, standogli vicino il più possibile. Nella nostra stagione non cambia molto perchè in questa annata Ronaldo l'abbiamo avuto davvero molto poco. Ronaldo ha fatto molto bene nella scorsa stagione, ma in questa non cambia niente. L'infortunio in generale non è sinonimo di squadra vecchia, ultimamente si sono infortunati due giovani come Kakà e Pato, gli infortuni capitano a tutti, giovani e meno giovani. Rispetto all'anno scorso dà sollievo un giocatore in più come Pato. Con l'Arsenal speriamo di arrivare con tutti i giocatori a disposizione, se non ce la faremo avremo lo stesso problema dell'Arsenal, qualche problema di infortuni ce l'hanno anche loro. La mancanza di Ronaldo è importante, ma non cambia niente. In Champions, purtroppo non lo abbiamo mai utilizzato. Quest'anno, e non è poco, in Champions abbiamo la possibilità di utilizzare Pato. Domani niente turn-over, giocherà la squadra più indicata per questa partita. Poi avremo tutto il tempo, quattro giorni, per recuperare. Chi è stanco per la partita di mercoledì, riposerà. Domani una staffetta fra Inzaghi e Gilardino è ipotizzabile. Paloschi sarà sicuramente convocato, poi vediamo. Se sono tutti a disposizione, diventa difficile il suo utilizzo. Gourcuff? Ha fatto una discreta partita, facendo le cose che gli avevo chiesto di fare, ha giocato con semplicità, per me la sua prestazione è stata positiva. Il suo ruolo è quello del centrocampista con tendenze offensive che può giocare sia a destra che a sinistra che al centro. Domani potrei fare anche il 4-4-2, dipende dai giocatori che ho a disposizione. Se non ci sono Kakà e Seedorf, è un modulo che si può fare. Se non ci sono Kakà e Seedorf, non abbiamo trequartisti, ma centrocampisti con attitudini offensive".
Milan: Galliani `Ronaldo meglio di otto anni fa`
15/02/2008 12.50.03 - (AGM-DS) - Milano, 15 febbraio - L’operazione di Ronaldo e` andata bene e tra qualche giorno si sapra` qualcosa di piu` sul suo futuro. Ieri sera il Fenomeno e` stato operato a Parigi presso la clinica Pitie Salpetriere al tendine rotuleo sinistro dopo il grave infortunio di mercoledi` sera durante il recupero della 16.a giornata di campionato tra Milan e Livorno. Adriano Galliani, arrivando alla sede della Lega Calcio, ha parlato delle condizioni del brasiliano: ’Ronaldo ha un po` di dolore, ma sembra che il tendine rotuleo fosse in condizioni migliori di quello sinistro operato otto anni fa. Lui stesso parlera` tra qualche giorno’.
Si parla di un lungo periodo, tra i 9 e i 12 mesi, di convalescenza e riabilitazione: ‘Non faccio il medico, quindi non azzardo previsioni. Per ora dovrebbe restare in clinica circa una settimana, poi non so dove decidera` di andare a fare la convalescenza, se tornera` a Milano o andra` a Madrid da suo figlio’. Ora si comincia a parlare anche di un sostituto del Fenomeno in attacco, ma Galliani glissa l’argomento: ‘Lo escludo, ma adesso lasciamo stare il mercato su cui ragioneremo in estate. Adesso abbiamo da conquistare il quarto posto’.
Nel frattempo Ronaldo ha già iniziato i primi esercizi di riabilitazione e se arrivera` il via libera dai medici nel weekend potra` provare a muovere i primi passi. Dovrebbe rimanere a Parigi per circa 8-10 giorni, come successo nel 2000, quando si era rotto il tendine rotuleo del ginocchio destro.
:muro:
Che ha detto di sbagliato? :mbe:
Boostern
15-02-2008, 15:02
Che ha detto di sbagliato? :mbe:
Il "Lo escludo" sul comprare un sostituto :cry:
Il "Lo escludo" sul comprare un sostituto :cry:
Si, ma poi dice "ragioneremo in estate"! :Perfido:
Ragazzi, lo sanno anche loro che serve un campione, dai!
Boostern
15-02-2008, 15:08
Si, ma poi dice "ragioneremo in estate"! :Perfido:
Ragazzi, lo sanno anche loro che serve un campione, dai!
E' proprio il ragioneremo che mi preoccupa...e poi aspettano davvero l'estate per muoversi? Poi finiamo come gli scorsi anni a prendere gli Olivera che sono rimasti sul mercato. Per me si devono muovere fin da ora a cercare qualcuno, visto anche che è ampiamente improbabile che si verifichi una stagione come la scorsa. Per cui, sulla scia del "siamo campioni del mondo", sarebbe già buona cosa cominciare da subito a corteggiare qualcuno o qualcosa...
Quincy_it
15-02-2008, 15:10
Milan: Galliani `Ronaldo meglio di otto anni fa`
15/02/2008 12.50.03 - (AGM-DS) - Milano, 15 febbraio - L’operazione di Ronaldo e` andata bene e tra qualche giorno si sapra` qualcosa di piu` sul suo futuro. Ieri sera il Fenomeno e` stato operato a Parigi presso la clinica Pitie Salpetriere al tendine rotuleo sinistro dopo il grave infortunio di mercoledi` sera durante il recupero della 16.a giornata di campionato tra Milan e Livorno. Adriano Galliani, arrivando alla sede della Lega Calcio, ha parlato delle condizioni del brasiliano: ’Ronaldo ha un po` di dolore, ma sembra che il tendine rotuleo fosse in condizioni migliori di quello sinistro operato otto anni fa. Lui stesso parlera` tra qualche giorno’.
Si parla di un lungo periodo, tra i 9 e i 12 mesi, di convalescenza e riabilitazione: ‘Non faccio il medico, quindi non azzardo previsioni. Per ora dovrebbe restare in clinica circa una settimana, poi non so dove decidera` di andare a fare la convalescenza, se tornera` a Milano o andra` a Madrid da suo figlio’. Ora si comincia a parlare anche di un sostituto del Fenomeno in attacco, ma Galliani glissa l’argomento: ‘Lo escludo, ma adesso lasciamo stare il mercato su cui ragioneremo in estate. Adesso abbiamo da conquistare il quarto posto’.
Nel frattempo Ronaldo ha già iniziato i primi esercizi di riabilitazione e se arrivera` il via libera dai medici nel weekend potra` provare a muovere i primi passi. Dovrebbe rimanere a Parigi per circa 8-10 giorni, come successo nel 2000, quando si era rotto il tendine rotuleo del ginocchio destro.
:muro:
Scusa ma cosa dovrebbe dire ora Galliani?
Quincy_it
15-02-2008, 15:11
Si, ma poi dice "ragioneremo in estate"! :Perfido:
Ragazzi, lo sanno anche loro che serve un campione, dai!
Quoto.
Tanto prima dell'estate non si può acquistare nessuno ufficialmente e sarebbe anche una scorrettezza nei confronti di un grande campione che, ora come ora, ha bisogno di affetto e conforto.
Mavettor
15-02-2008, 15:11
non parlo tanto dell'ultimo infortunio, ma più in generale. è stato sfortunato in alcuni casi, in altri se l'è un po' cercata. alcune situazioni non sono mai casuali.
Certo, se pesi 10-15 Kg. in piu' di quanto dovresti non ti puoi lamentare se le ginocchia cedono....ricordo un'intervista al dr. Volpi ex medico dell'Inter il quale diceva che pesava Ronnie tutte le settimane e raramente superava gli 80 kg..........fate un po' voi.......
Certo, se pesi 10-15 Kg. in piu' di quanto dovresti non ti puoi lamentare se le ginocchia cedono....ricordo un'intervista al dr. Volpi ex medico dell'Inter il quale diceva che pesava Ronnie tutte le settimane e raramente superava gli 80 kg..........fate un po' voi.......
Si si, ok... ma nonostante questo il tendine del ginocchio destro ha ceduto due volte quando pesava 80 kg... quindi?
Boostern
15-02-2008, 15:13
Scusa ma cosa dovrebbe dire ora Galliani?
Quoto.
Tanto prima dell'estate non si può acquistare nessuno ufficialmente e sarebbe anche una scorrettezza nei confronti di un grande campione che, ora come ora, ha bisogno di affetto e conforto.
Sì ok, sono d'accordo sul fatto del politically correct, però il problema è che lo zio le pensa davvero queste cose. Non so voi, ma a me il fatto di aspettare l'estate per muoversi mi terrorizza.
Quincy_it
15-02-2008, 15:16
Sì ok, sono d'accordo sul fatto del politically correct, però il problema è che lo zio le pensa davvero queste cose. Non so voi, ma a me il fatto di aspettare l'estate per muoversi mi terrorizza.
Mi sembra ovvio che siano "dichiarazioni che devono essere fatte",
per forza di cose dovranno acquistare un big già affermato.
Quincy_it
15-02-2008, 15:17
Si si, ok... ma nonostante questo il tendine del ginocchio destro ha ceduto due volte quando pesava 80 kg... quindi?
Infatti.
Secondo voi visti gli infortuni ai legamenti, potrebbe aver influito il suo modo di giocare anni fa, quando faceva quegli "spaventosi" giochi di gambe per dribblare l'avversario?
Infatti.
Secondo voi visti gli infortuni ai legamenti, potrebbe aver influito il suo modo di giocare anni fa, quando faceva quegli "spaventosi" giochi di gambe per dribblare l'avversario?
IMHO non c'entra un cazzo! E poi sono tendini, non legamenti... :read:
Boostern
15-02-2008, 15:19
Infatti.
Secondo voi visti gli infortuni ai legamenti, potrebbe aver influito il suo modo di giocare anni fa, quando faceva quegli "spaventosi" giochi di gambe per dribblare l'avversario?
Allora Ronaldihno dovrebbe essere paralizzato...credo più che altro la sua sia un difetto genetico, tipo quello di Van Basten alle caviglie.
Boostern
15-02-2008, 15:25
Convocazioni Under 17.
Questa la lista dei giocatori convocati:
Portieri: Colombi (Atalanta), Ranieri (Perugia);
Difensori: Brosco (Roma), Margini (Parma), Rigione (Inter), Faraoni (Lazio), Albertazzi (Milan), Galassi (Parma);
Centrocampisti: Soriano (Bayern Monaco), Petrucci (Roma), Taddei (Fiorentina), Sala (Chelsea), Santon (Inter), Bertolacci (Roma);
Attaccanti: Destro (Inter), Ragatzu (Cagliari), D’Alessandro (Roma), Macheda (Manchester United).
Direi che la Roma ci vede molto bene.
juninho85
15-02-2008, 15:27
Soriano (Bayern Monaco) Macheda (Manchester United) Sala (Chelsea)
:mbe:
Quincy_it
15-02-2008, 15:28
Convocazioni Under 17.
Questa la lista dei giocatori convocati:
Portieri: Colombi (Atalanta), Ranieri (Perugia);
Difensori: Brosco (Roma), Margini (Parma), Rigione (Inter), Faraoni (Lazio), Albertazzi (Milan), Galassi (Parma);
Centrocampisti: Soriano (Bayern Monaco), Petrucci (Roma), Taddei (Fiorentina), Sala (Chelsea), Santon (Inter), Bertolacci (Roma);
Attaccanti: Destro (Inter), Ragatzu (Cagliari), D’Alessandro (Roma), Macheda (Manchester United).
Direi che la Roma ci vede molto bene.
La Roma ha sempre avuto un ottimo vivaio.
non parlo tanto dell'ultimo infortunio, ma più in generale. è stato sfortunato in alcuni casi, in altri se l'è un po' cercata. alcune situazioni non sono mai casuali.
Forse muscolarmente il tuo discorso ha senso, però ripeto, con i se e con i ma...
Diciamo che mi sembra sfortunato Ronaldo, il Ronaldo calciatore è eccellente, tranne che per quei maledettissimi tendini. Un po' come la caviglia di cristallo del rimpianto MVB... :cry:
Quincy_it
15-02-2008, 15:33
Forse muscolarmente il tuo discorso ha senso, però ripeto, con i se e con i ma...
Diciamo che mi sembra sfortunato Ronaldo, il Ronaldo calciatore è eccellente, tranne che per quei maledettissimi tendini. Un po' come la caviglia di cristallo del rimpianto MVB... :cry:
:cry: :cry: :cry:
Boostern
15-02-2008, 15:34
Barça, trovato il nuovo Messi!
BARCELLONA (Spagna) - La notizia in Spagna è data per ufficiale e il portale iberico joinfutbol.com è stato il primo a fornirne alcuni dettagli: il talent scout del Barcellona, Josep Boada, avrebbe (il condizionale è d'obbligo in attesa di conferme ufficiali da parte del club) messo a segno un altro colpo di mercato in stile Messi. Battendo la concorrenza di altri grandi club (Real Madrid, Arsenal e Liverpool su tutti), la dirigenza catalana avrebbe fatto firmare al 14enne Mauro Icardi un contratto di sei anni con il sodalizio blaugrana. Contestualmente, il ragazzo avrebbe siglato un accordo con l'Adidas, percorrendo un iter del tutto simile a quello del connazionale Leo Messi. Diverse, invece, le caratteristiche tecniche dell'attaccante argentino con passaporto italiano in forza al Vecendario, paragonato dal padre al primo Gabriel Omar Batistuta. Se il ragazzo dovesse mantenere le promesse, il Barcellona avrebbe fatto nuovamente bingo. Ma ora è troppo presto per proclamare i primi responsi.
Boostern
15-02-2008, 15:37
Umile, docile e testardo: Gourcuff non molla
MILANO - Era stato etichettato come nuova stella del calcio francese, ma Yoann Gourcuff non è riuscito ancora a imporsi. Sono pochissimi i minuti fin qui disputati dal centrocampista del Milan che ormai ricopre il ruolo di panchinaro fisso. Le sue difficoltà risiedono anche nelle scelte di Ancelotti che nella linea mediana considera inamovibili i vari Pirlo, Gattuso, Ambrosini e Seedorf a supporto di Kakà. L'ex giocatore del Rennes, sbarcato a Milan nell'estate del 2006, non ha però alcuna intenzione di mollare e a 'L'Equipe' confessa che il suo desiderio è di proseguire l'avventura in rossonero: "Se ho firmato per il Milan, non l'ho fatto per andare via un anno e mezzo dopo, ma per rimanerci a lungo. Non ho mai chiesto di andare via. A fine anno parlerò con la dirigenza per capire cosa è meglio per me e per la squadra, qui sto vivendo un'esperienza straordinaria e sono contento dei miei progressi. Ora mi manca solo il ritmo partita". Gourcuff sa bene che davanti a lui ci sono dei titolari che sono dei 'mostri': "Sono partito titolare solo due volte in Coppa Italia e due in campionato. Bisogna dire, però, che il centrocampo del Milan è molto forte. C'è Ambrosini, che è titolare dell'Italia, il Pallone d'oro Kakà e Seedorf, che ha giocato nei più grandi club. È vero che ho giocato un pò poco, ma restano ancora tante possibilità per potermi esprimere. Un bilancio lo potrò fare alla fine della stagione. È difficile cambiare squadra a metà stagione. E poi, chi mi dice che il problema della concorrenza ci sarà anche tra cinque mesi? Preferisco puntare sulla stabilità e restare concentrato qui al Milan".
Allora Ronaldihno dovrebbe essere paralizzato...credo più che altro la sua sia un difetto genetico, tipo quello di Van Basten alle caviglie.
:eek:
Sono un Boostern (come cuorern).
:eekk:
Boostern
15-02-2008, 15:39
:eek:
Sono un Boostern (come cuorern).
:eekk:
Ebbenesì :O
Ebbenesì :O
Vado a suicidarmi... :sob:
Nokia e65
Nokia e51
Nokia 6300
Quale? Pro e contro a vostro parere!
Thanks!
Vado a suicidarmi... :sob:
:byebye:
Nokia e65
Nokia e51
Nokia 6300
Quale? Pro e contro a vostro parere!
Thanks!
Gay: io ho il 6300, al posto del 6210 di cui ero innamorato (pace all'anima sua! :cry: )... gran telefono, non c'è che dire... ma la batteria fa si e no 36h.... Fra i pro: è l'ultimo serie40! :cry:
Sugli altri, non so.
Boostern
15-02-2008, 15:46
Nokia e65
Nokia e51
Nokia 6300
Quale? Pro e contro a vostro parere!
Thanks!
-e65: non lo so, a me non dice niente di che, oltre ad avere un Arm9 a 230mhz.
-e51: ha tutto ed è il più nuovo tra i 3, oltre che piacermi molto ed avere un Arm11 a 370mhz.
-6300: anche lui ha l'arm9, ma rispetto all'e65 è più carino e ha uan linea che mi piace, sottile e semplice.Dimenticavo: non è Symbian.
Quincy_it
15-02-2008, 15:50
Nokia e65
Nokia e51
Nokia 6300
Quale? Pro e contro a vostro parere!
Thanks!
Nokia E51,
tutto il resto scompare. :)
E' il più nuovo tra i tre, lo trovi a circa 210 €, ha praticamente tutto, molto elegante e robusto. Lo uso come telefono di lavoro ed è davvero fantastico, IMHO il vero erede dell'indimenticato Nokia 6310i. :)
http://www.telefonino.net/Nokia/prove/n1422/Nokia-E51.html
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=1991
Nessuno vuole :fagiano:! :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=b3HNX3JIS_o
Nestasiato
15-02-2008, 15:57
domani giocherà Ciuf Ciuf, chissà perchè!
Gay: io ho il 6300, al posto del 6210 di cui ero innamorato (pace all'anima sua! :cry: )... gran telefono, non c'è che dire... ma la batteria fa si e no 36h.... Fra i pro: è l'ultimo serie40! :cry:
Sugli altri, non so.
Io ho adesso il 6234, Serie 40, decisamente il miglior telefono che abbia mai posseduto, anche la batteria è ok.
-e65: non lo so, a me non dice niente di che, oltre ad avere un Arm9 a 230mhz.
-e51: ha tutto ed è il più nuovo tra i 3, oltre che piacermi molto ed avere un Arm11 a 370mhz.
-6300: anche lui ha l'arm9, ma rispetto all'e65 è più carino e ha uan linea che mi piace, sottile e semplice.Dimenticavo: non è Symbian.
Quindi per te il migliore è l'e51, e non sei il primo.
Nokia E51,
tutto il resto scompare. :)
E' il più nuovo tra i tre, lo trovi a circa 210 €, ha praticamente tutto, molto elegante e robusto. Lo uso come telefono di lavoro ed è davvero fantastico, IMHO il vero erede dell'indimenticato Nokia 6310i. :)
http://www.telefonino.net/Nokia/prove/n1422/Nokia-E51.html
Grazie Walter, un commento/commento di un possessore è qualcosa di più di una semplice recensione.
A quanto pare tutto mi indirizza verso questo e51, pare essere il migliore (il GPS ce lo posso mettere, magari bluetooth, vero?) vista anche la wi-fi, e costa anche meno degli altri a quanto leggo in giro.
Spingerò per l'acquisto di questo terminale!
http://www.youtube.com/watch?v=b3HNX3JIS_o
Un orgasmo di 6:39, è RECORD!!! :oink:
Un orgasmo di 6:39, è RECORD!!! :oink:
Signori, quello è Giocare a calcio. :read: :oink:
Signori, quello è Giocare a calcio. :read: :oink:
No, non sono d'accordo, quello è il genio fatto denti! :D
Quanto lo vorrei... :oink:
No, non sono d'accordo, quello è il genio fatto denti! :D
Quanto lo vorrei... :oink:
Porco! :sperem:
Boostern
15-02-2008, 16:29
Io ho adesso il 6234, Serie 40, decisamente il miglior telefono che abbia mai posseduto, anche la batteria è ok.
Quindi per te il migliore è l'e51, e non sei il primo.
Grazie Walter, un commento/commento di un possessore è qualcosa di più di una semplice recensione.
A quanto pare tutto mi indirizza verso questo e51, pare essere il migliore (il GPS ce lo posso mettere, magari bluetooth, vero?) vista anche la wi-fi, e costa anche meno degli altri a quanto leggo in giro.
Spingerò per l'acquisto di questo terminale!
Sì in effetti è il migliore...come gps puoi metterci senza problemi il tomtom con un'antenna bluetooth.
Boostern
15-02-2008, 16:30
Signori, quello è Giocare a calcio. :read: :oink:
Grazie al pene, però :read: :
Dinho gela le milanesi
BARCELLONA (Spagna) - Intervistato in esclusiva da 'Studio Sport', Ronaldinho getta acqua sul fuoco e smentisce le voci su un possibile addio al Barcellona. Incalzato sulle lusinghe milanesi nei suoi confronti, l'asso brasiliano ha dichiarato: "Milan ed Inter mi cercano? No, grazie. E' chiaro che sapere che un grande club apprezza il tuo lavoro è uno stimolo in più. Ma io sto cercando la forma migliore per essere al top per il Barça". Le parole del brasiliano fanno il paio con le affermazioni di ieri della dirigenza catalana ("Ronaldinho non si vende e stiamo programmando il rinnovo contrattuale"). Solo il tempo potrà chiarire se si è trattato delle classiche dichiarazioni di rito.
Convocati per domani:
MILANO - Questi i 21 convocati rossoneri per domani:
PORTIERI: Dida, Fiori, Kalac;
DIFENSORI: Bonera, Cafu, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Nesta, Oddo, Serginho;
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Emerson, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo;
ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, Paloschi.
C'è ricky, e non Clarenzio
Convocati per domani:
MILANO - Questi i 21 convocati rossoneri per domani:
PORTIERI: Dida, Fiori, Kalac;
DIFENSORI: Bonera, Cafu, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Nesta, Oddo, Serginho;
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Emerson, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo;
ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, Paloschi.
C'è ricky, e non Clarenzio
Rigioca Paloschi?
Grazie al pene, però :read: :
Dinho gela le milanesi
BARCELLONA (Spagna) - Intervistato in esclusiva da 'Studio Sport', Ronaldinho getta acqua sul fuoco e smentisce le voci su un possibile addio al Barcellona. Incalzato sulle lusinghe milanesi nei suoi confronti, l'asso brasiliano ha dichiarato: "Milan ed Inter mi cercano? No, grazie. E' chiaro che sapere che un grande club apprezza il tuo lavoro è uno stimolo in più. Ma io sto cercando la forma migliore per essere al top per il Barça". Le parole del brasiliano fanno il paio con le affermazioni di ieri della dirigenza catalana ("Ronaldinho non si vende e stiamo programmando il rinnovo contrattuale"). Solo il tempo potrà chiarire se si è trattato delle classiche dichiarazioni di rito.
Se lui rinnova, ci toccà Tromgbà! Se non rinnova, ci tocca lui! :oink:
Sì in effetti è il migliore...come gps puoi metterci senza problemi il tomtom con un'antenna bluetooth.
Benissimo, c'è lo store online di uTorrent! :asd:
P.S. (per i bacchettoni) Sto a scherzà! :rolleyes:
Boostern
15-02-2008, 16:36
Rigioca Paloschi?
Mesaddesì.
Convocati per domani:
MILANO - Questi i 21 convocati rossoneri per domani:
PORTIERI: Dida, Fiori, Kalac;
DIFENSORI: Bonera, Cafu, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Nesta, Oddo, Serginho;
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Emerson, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo;
ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, Paloschi.
C'è ricky, e non Clarenzio
Mi aspettavo ci fosse anche il pisellone nero... :sob:
Se lui rinnova, ci toccà Tromgbà! Se non rinnova, ci tocca lui! :oink:
Io, io, io!!! :sbav: Chi mi devo Trombà? asd:
Boostern
15-02-2008, 16:43
:rotfl: andate su google maps e cercate con visione dal satellite: farra d'Isonzo strada dei campi, poi zoommate al massimo. :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=b3HNX3JIS_o
Che roba...imho questo per 3 o 4 anni è stato il miglior giocatore che si sia mai visto sui campi di calcio.
Che roba...imho questo per 3 o 4 anni è stato il miglior giocatore che si sia mai visto sui campi di calcio.
*
:rotfl: andate su google maps e cercate con visione dal satellite: farra d'Isonzo strada dei campi, poi zoommate al massimo. :asd:
:asd:
:rotfl: andate su google maps e cercate con visione dal satellite: farra d'Isonzo strada dei campi, poi zoommate al massimo. :asd:
BITTICO!!! :rotfl:
Francizio
15-02-2008, 16:58
:rotfl: andate su google maps e cercate con visione dal satellite: farra d'Isonzo strada dei campi, poi zoommate al massimo. :asd:
Ma riguardo a cosa?
Scusate ma mi sono appenal loggato e non ho seguito la discussione...
Nokia e65
Nokia e51
Nokia 6300
Quale? Pro e contro a vostro parere!
Thanks!
:old:
:rotfl: andate su google maps e cercate con visione dal satellite: farra d'Isonzo strada dei campi, poi zoommate al massimo. :asd:
:nono:
non hai un pene da fare... :rolleyes:
per i tardi... (http://maps.google.com/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=farra+d'Isonzo&sll=37.0625,-95.677068&sspn=30.406222,59.765625&ie=UTF8&ll=45.910555,13.507433&spn=0.003255,0.007296&t=h&z=17)
markus_81
15-02-2008, 17:16
:rotfl: andate su google maps e cercate con visione dal satellite: farra d'Isonzo strada dei campi, poi zoommate al massimo. :asd:
:D
cioè, sto tizio è andato avanti per mesi e mesi a tenere pulita e visibile la scritta??? o sapeva quando facevano le foto???
Che roba...imho questo per 3 o 4 anni è stato il miglior giocatore che si sia mai visto sui campi di calcio.
Non vale 1 dito di Ronaldo prima del 1 infortunio!
Si si, ok... ma nonostante questo il tendine del ginocchio destro ha ceduto due volte quando pesava 80 kg... quindi?
Beh con un minor peso corporeo le sollecitazioni sulle articolazioni sono minori.
Poi gli infortuni capitano comunque ben inteso....
Non vale 1 dito di Ronaldo prima del 1 infortunio!
Mah...lasciando perdere inutili sentimentalismi, Ronaldo era più limitato come gioco rispetto a Ronaldinho. Ronaldinho ha più classe di Ronaldo, più colpi e gioca anche per la squadra. Al contrario con Ronaldo la squadra doveva giocare per lui.
Ho letto e sinceramente sulla vicenda Ronaldo permangono molti dubbi.
Indubbiamente fin'ora MilanLab ha sempre svolto egregiamente il suo compito, "rivitalizzando" giocatori dati per spacciati (sia per l'età, sia per gli infortuni).
Poi è arrivato Ronnie e sembrano non averci capito più nulla: diagnosi errate, tempi di recupero sbagliati, ecc. Mi chiedo: scientificamente, come si spiega ciò? :confused:
Si spiega con il fatto che un computer fa quello che gli dici di fare, se chi lo usa sbaglia qualcosa.....
Ps. 28 nell'esame piu difficile della facoltà al secondo tentativo :ave:
markus_81
15-02-2008, 17:37
Mah...lasciando perdere inutili sentimentalismi, Ronaldo era più limitato come gioco rispetto a Ronaldinho. Ronaldinho ha più classe di Ronaldo, più colpi e gioca anche per la squadra. Al contrario con Ronaldo la squadra doveva giocare per lui.
mah...il ronaldo ,pre primo infortunio, prendeva palla a centrocampo e andava a segnare da solo...non c'era cosi tanto bisogno che la squadra giocasse per lui...faceva lui da solo per tutti :read:
markus_81
15-02-2008, 17:38
Ps. 28 nell'esame piu difficile della facoltà al secondo tentativo :ave:
:cincin:
se provavi il terzo magari prendevi 30 :D
mah...il ronaldo ,pre primo infortunio, prendeva palla a centrocampo e andava a segnare da solo...non c'era cosi tanto bisogno che la squadra giocasse per lui...faceva lui da solo per tutti :read:
Perché Ronaldinho non lo faceva ?
Ora è in netto calo anche lui purtroppo...
Boostern
15-02-2008, 17:38
Non vale 1 dito di Ronaldo prima del 1 infortunio!
Più che altro c'era qualcuno sul forum dell'Arsenal che faceva notare che Ronaldo, nonostante il sovrappeso e infortuni, abbia vinto un mondiale, mentre Inho fuori forma non sta facendo un caz. E' un po' esagerato, ma sono due giocatori diversi: Ronaldo faceva della tecnica uno strumento, mentre Inho diciamo che si basa unicamente su quella...però sticazzi.
mt_iceman
15-02-2008, 17:40
Si si, ok... ma nonostante questo il tendine del ginocchio destro ha ceduto due volte quando pesava 80 kg... quindi?
ronaldo oltre ai due 2/3 infortuni molto seri fra cui l'ultimo è stato tempestato spesso da piccoli infortuni che ne minavano la continuità di rendimento e soprattutto la sua presenza in campo. sia all'inter che al real madrid. fra il ronaldo dell'inter/barcellona e quello di oggi oltre alla sfiga ci sono state tanti carnevali, tanti viaggi fuori programma, tante scappatelle, tante sedute di allenamento saltate o mal eseguite (capello al real docet) e stronzatine varie.
è stato un campione e lo ha sempre dimostrato. così come la fortuna a volte l'ha abbandonato in malo modo. ma nonostante ciò continuo a ritenere che con un po' di serietà in più avrebbe potuto rendere ancora di più.
Boostern
15-02-2008, 17:41
Si spiega con il fatto che un computer fa quello che gli dici di fare, se chi lo usa sbaglia qualcosa.....
Ps. 28 nell'esame piu difficile della facoltà al secondo tentativo :ave:
Brovo Igno :ubriachi:
Milan, Drogba in pole, il sogno resta Benzema
Dopo l'infortunio di Ronaldo, rossoneri a caccia di una punta. Per l'estate resta in lizza anche Ronaldinho ma molto dipenderà dal Barcellona sulle tracce di Mourinho: se il portoghese da l'ok, anche l'attaccante del Chelsea potrebbe finire in Spagna
MILANO, 15 febbraio 2008 - Le attenzioni del Milan per il recupero di Ronaldo sono sotto gli occhi di tutti. Il club di via Turati asseconderà la volontà del Fenomeno, nonostante il suo contratto scada il prossimo 30 giugno. Se dopo l'intervento se la sentirà di vestire ancora la maglia rossonera, il Milan è pronto ad accoglierlo. Lo si desume dalle parole del numero uno rossonero. "L'ho raggiunto telefonicamente ieri sera — ha detto ieri Silvio Berlusconi a Uno Mattina — l'ho invitato a credere in se stesso, ha grandi potenzialità fisiche. A 31 anni è ancora giovane, penso possa ritornare dopo qualche mese di recupero il campione che conosciamo, questo è l'augurio di tutti gli sportivi".
IL FUTURO DELL’ATTACCO - Ma è chiaro che a breve il Milan dovrà accelerare le mosse in vista del mercato estivo. Con Ronaldo fuorigioco il club di via Turati deve trovare per forza una soluzione di prima fascia. Sino a questo momento Adriano Galliani aveva temporeggiato sui vari fronti proprio in attesa di prendere una decisione sul rinnovo di Ronaldo. Ma ora la questione dovrà essere fatalmente rinviata e nel frattempo occorrerà attrezzarsi con una delle punte da tempo nel mirino dei rossoneri.
DROGBA È AVVANTAGGIATO - Il Chelsea non ha mai ufficialmente messo sul mercato l'attaccante ivoriano. Al contrario lui spinge per andar via e da mesi fa l'occhiolino ai rossoneri. Ma nella partita va considerato sempre il Barcellona: evidentemente sulle tracce di Mourinho, l'allenatore preferito di Drogba. Quindi il Milan è messo bene nello sprint per Drogba.
L'ALTERNATIVA RONALDINHO - Guardando alla sponda Barcellona non si dimentichi mai il nome di Ronaldinho. Anche perché se il club catalano dovesse davvero spingere per Drogba dovrebbe fatalmente liberarsi proprio del fuoriclasse di Porto Alegre, anche lui da mesi in contatto con la società rossonera. Ultimamente, però, tra i rossoneri aveva prevalso il partito di chi spinge per un attaccante d’area piuttosto che per un raffinato solista come Ronaldinho. Ma l'uscita di scena di un giocatore della classe del Fenomeno potrebbe ricambiare le carte in casa milanista. Anche se Galliani, il Chelsea, ma soprattutto l’Inter continuano a dialogare con Roberto Assis, il fratello-agente dell'asso blaugrana.
IL SOGNO RESTA BENZEMA - In parallelo i dirigenti rossoneri tengono stretti i contatti con l'agente di Karim Benzema, il fuoriclasse del Lione su cui hanno messo gli occhi anche il Real e il Chelsea. Ma Aulas non vende ed è pronto ad un bel ritocco al ragazzo. In modo da spronarlo ad accettare bene la conferma per la prossima stagione.
:sperem:
mt_iceman
15-02-2008, 17:43
credo che il ronaldo al meglio sia più forte di inho al meglio. fermo restando che sono due grandi campioni. ma ronaldo tutti lo ricorderemo come un immortale, inho ancora non mi lascia questa impressione.
senza contare che l'inter e il barca di allora non erano esattamente il barca infarcito di campioni in cui inho è più facilitato
mt_iceman
15-02-2008, 17:44
Ps. 28 nell'esame piu difficile della facoltà al secondo tentativo :ave:
grande marco ;)
mah...il ronaldo ,pre primo infortunio, prendeva palla a centrocampo e andava a segnare da solo...non c'era cosi tanto bisogno che la squadra giocasse per lui...faceva lui da solo per tutti :read:
Tipo questi: http://www.youtube.com/watch?v=1QlLZuehOQA ;)
http://www.youtube.com/watch?v=b3HNX3JIS_o
Che spruzzate :asd: :asd:
Ramingo^^
15-02-2008, 17:53
:D
cioè, sto tizio è andato avanti per mesi e mesi a tenere pulita e visibile la scritta??? o sapeva quando facevano le foto???
Tizio????
Sono stati gli UFO :eek: :eek: :eek:
dici che riesco a farmela cambiare con una X1950 Pro? :stordita:
Infatti alla fine a quel cliente ho montato una x1950 :)
Tipo questi: http://www.youtube.com/watch?v=1QlLZuehOQA ;)
Inho è un grande giocatore che ha reso al meglio x 2-3 anni, Ronaldo è un fenomeno tempestato da infortuni gravissimi, sovrapeso e faceva la differenza ugualmente!
bronzodiriace
15-02-2008, 18:06
Vado a suicidarmi... :sob:
si ma tenetevi per mano tu e boostern:oink:
Quincy_it
15-02-2008, 18:11
Io ho adesso il 6234, Serie 40, decisamente il miglior telefono che abbia mai posseduto, anche la batteria è ok.
Quindi per te il migliore è l'e51, e non sei il primo.
Grazie Walter, un commento/commento di un possessore è qualcosa di più di una semplice recensione.
A quanto pare tutto mi indirizza verso questo e51, pare essere il migliore (il GPS ce lo posso mettere, magari bluetooth, vero?) vista anche la wi-fi, e costa anche meno degli altri a quanto leggo in giro.
Spingerò per l'acquisto di questo terminale!
Certamente,
puoi adottare un gps esterno tramite BT.
Piccolo particolare, che per me è un aspetto positivo, è un cellulare con Symbian (lo stesso dell'N95). :)
E' proprio il ragioneremo che mi preoccupa...e poi aspettano davvero l'estate per muoversi? Poi finiamo come gli scorsi anni a prendere gli Olivera che sono rimasti sul mercato. Per me si devono muovere fin da ora a cercare qualcuno, visto anche che è ampiamente improbabile che si verifichi una stagione come la scorsa. Per cui, sulla scia del "siamo campioni del mondo", sarebbe già buona cosa cominciare da subito a corteggiare qualcuno o qualcosa...
In estate si deve comprare non ragionare :muro:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/15/ronieedoping.shtml
Quincy_it
15-02-2008, 18:13
Si spiega con il fatto che un computer fa quello che gli dici di fare, se chi lo usa sbaglia qualcosa.....
Ps. 28 nell'esame piu difficile della facoltà al secondo tentativo :ave:
Congratulazioni! :)
Quincy_it
15-02-2008, 18:20
In estate si deve comprare non ragionare :muro:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/15/ronieedoping.shtml
Stavo per postarlo io.
Mah, dicerie o verità?
Beh con un minor peso corporeo le sollecitazioni sulle articolazioni sono minori.
Poi gli infortuni capitano comunque ben inteso....
Quindi come spieghi che lui s'è rotto il rotuleo due volte con meno peso e una volta sola con più peso?! :mbe:
credo che il ronaldo al meglio sia più forte di inho al meglio. fermo restando che sono due grandi campioni. ma ronaldo tutti lo ricorderemo come un immortale, inho ancora non mi lascia questa impressione.
senza contare che l'inter e il barca di allora non erano esattamente il barca infarcito di campioni in cui inho è più facilitato
Giocatori diversi. Ronaldo l'ho ammirato meno (per ovvi motivi :D) e forse per questo mi sono innamorato di Ronaldinho. Sono gusti, alla fine..
Stavo per postarlo io.
Mah, dicerie o verità?
Non credo lo sapremo mai con certezza. Non ricordo il Ronaldo per e post PSV per dire se c'è stato davvero un sospetto aumento della massa muscolare come successe ad alcuni giocatori di una certa squadra italiana...
Tipo questi: http://www.youtube.com/watch?v=1QlLZuehOQA ;)
*spruzzocopiosamente*
bronzodiriace
15-02-2008, 18:43
madonna quanto lo vorrei nel Milan con kakà.
Sono due mostri.
madonna quanto lo vorrei nel Milan con kakà.
Sono due mostri.
:cry:
madonna quanto lo vorrei nel Milan con kakà.
Sono due mostri.
Mamma mia, al solo pensiero....trrrrrrr
Nestasiato
15-02-2008, 19:16
Mamma mia, al solo pensiero....trrrrrrr
corrente?
manurosso87
15-02-2008, 19:23
Al milan vorrei italiani..Giuseppe Rossi per esempio..
Quincy_it
15-02-2008, 19:36
Prendendo entrambi nel loro stato di forma ideale,
IMHO Ronaldo è (era) il top negli ultimi metri davanti alla porta ma Ronaldinho è (era?) più completo. Vuoi perchè in grado di giocare anche come trequartista, vuoi perche sa tirare delle punizioni micidiali.
Entrambi fantastici nel saltare l'uomo, il Fenomeno lo vedo leggermente più completo rispetto ad Inho nel finalizzare in rete.
Se potessi scegliere tra uno dei al top della forma, prenderi Ronnie, IMHO alla pari con i "mostri" sacri Maradona e Van Basten.
Francizio
15-02-2008, 19:36
Mah...lasciando perdere inutili sentimentalismi, Ronaldo era più limitato come gioco rispetto a Ronaldinho. Ronaldinho ha più classe di Ronaldo, più colpi e gioca anche per la squadra. Al contrario con Ronaldo la squadra doveva giocare per lui.
Il Ronaldo dei migliori tempi non lo marcava nessuno...Non c'era difesa che lo fermasse...
Anche al Real, nonostante non fosse più quello dei primi anni all'Inter, era uno (o forse il miglior) realizzatore europeo.
Ovviamente sono due ruoli diversi...
Ronaldinho per me come classe è secondo solo a Maradona...E' spettacolare come nessuno...Ronaldo era più concreto...Difficile cmq fare il paragone...Ronaldo è stato al top della forma solo fino a 23-24 anni...Non avesse avuto infortuni non so cosa avrebbe fatto a 27-28 anni, età in cui un calciatore esplode...
Cmq non voglio screditare l'asso del Barca...Sono anni che spero venga al Milan...Per me sarebbe una goduria vederlo giocare con Kakà....certo, con Patino solo davanti non so...Servirebbe ua punta più di peso per giocare con due trequartisti...
Il Ronaldo dei migliori tempi non lo marcava nessuno...Non c'era difesa che lo fermasse...
Anche al Real, nonostante non fosse più quello dei primi anni all'Inter, era uno (o forse il miglior) realizzatore europeo.
Ovviamente sono due ruoli diversi...
Ronaldinho per me come classe è secondo solo a Maradona...E' spettacolare come nessuno...Ronaldo era più concreto...Difficile cmq fare il paragone...Ronaldo è stato al top della forma solo fino a 23-24 anni...Non avesse avuto infortuni non so cosa avrebbe fatto a 27-28 anni, età in cui un calciatore esplode...
Cmq non voglio screditare l'asso del Barca...Sono anni che spero venga al Milan...Per me sarebbe una goduria vederlo giocare con Kakà....certo, con Patino solo davanti non so...Servirebbe ua punta più di peso per giocare con due trequartisti...
Frey
Zambrotta Nesta Kaladze Jankulo
Gattuso Pirlo
Ronaldinho Pato Kakà
Paloschi
:O
Vendiamo o smettono
Dida
Cafù
Sergio
Gila
Brocchi
:read:
Calcio, dall'Ospedale: "E' troppo presto per dire se Ronaldo tornera' a giocare"
Indice Ultim'ora
PARIGI - "E' troppo presto per dire se Ronaldo tornera' al calcio professionale". Questo e' il senso del laconico comunicato diffuso questa sera dal servizio stampa dell'Assistenza Pubblica Ospedali di Parigi di cui fa parte il Gruppo Ospedaliero de La Pitie' Salpetrie're, dove ieri e' stato operato per una lesione totale del tendine rotuleo sinistro il calciatore brasiliano Ronaldo. (Agr)
E' proprio il ragioneremo che mi preoccupa...e poi aspettano davvero l'estate per muoversi? Poi finiamo come gli scorsi anni a prendere gli Olivera che sono rimasti sul mercato. Per me si devono muovere fin da ora a cercare qualcuno, visto anche che è ampiamente improbabile che si verifichi una stagione come la scorsa. Per cui, sulla scia del "siamo campioni del mondo", sarebbe già buona cosa cominciare da subito a corteggiare qualcuno o qualcosa...
se arriviamo quarti e quindi siamo costretti a fare i preliminari, di campioni sul mercato non nè restano...:rolleyes:
almeno chè...
ninja750
15-02-2008, 20:11
:rotfl: andate su google maps e cercate con visione dal satellite: farra d'Isonzo strada dei campi, poi zoommate al massimo. :asd:
:D
ninja750
15-02-2008, 20:13
Frey
Zambrotta Nesta Kaladze Jankulo
Gattuso Pirlo
Ronaldinho Pato Kakà
Paloschi
:O
Vendiamo o smettono
Dida
Cafù
Sergio
Gila
Brocchi
:read:
direi che in ordine sparso non hai considerato
maldini
kalaZ
favalli
e grimi :D
ninja750
15-02-2008, 20:15
Non credo lo sapremo mai con certezza. Non ricordo il Ronaldo per e post PSV per dire se c'è stato davvero un sospetto aumento della massa muscolare come successe ad alcuni giocatori di una certa squadra italiana...
creatina power
potrebbe anche essere una cosa non buttata li a caso in effetti, ma da li a dire che è diventato uno svarowsky per colpa dei bibitoni ce ne passa
Boostern
15-02-2008, 20:17
se arriviamo quarti e quindi siamo costretti a fare i preliminari, di campioni sul mercato non nè restano...:rolleyes:
almeno chè...
Almeno che passiamo i preliminari, Ilvio viene eletto e ci compra l'equivalente in peso di Nesta? :stordita: Io ci strametterei la firma (su Ilvio rieletto non so, avrei preferito altre facce...), ovviamente anche per quello che è successo dopo :oink:
mt_iceman
15-02-2008, 20:19
Frey
Zambrotta Nesta Kaladze Jankulo
Gattuso Pirlo
Ronaldinho Pato Kakà
Paloschi
:O
Vendiamo o smettono
Dida
Cafù
Sergio
Gila
Brocchi
:read:
secondo me quando hai troppi giocolieri là davanti rischi solo di combinare dei gran macelli. in una squadra come il milan che spesso pecca sotto questo aspetto e trasforma il leziosismo in una evanescenza offensiva totale ancor di più.
non lo so...più che ronaldinho mi piacerebbe avere uno tosto là davanti. uno alla zlatan, alla eto'o, alla sheva. che segna tanto ma fa gioco e movimento.
se poi andasse via gila come pare ormai certo, ancora di più visto che negli ultimi 3 anni per quanto se ne dica è l'unico che segna con costanza.
anche perchè pato e paloschi per quanto abbiano stupito non possono essere considerati come certezze.
p.s. kalac sarà titolare l'anno prossimo e dida sarà riserva.
Boostern
15-02-2008, 20:19
Frey
Zambrotta Nesta Kaladze Jankulo
Gattuso Pirlo
Ronaldinho Pato Kakà
Paloschi
:O
Vendiamo o smettono
Dida
Cafù
Sergio
Gila
Brocchi
:read:
:eek: Anche il Teos bisfratta il Gila? Cadono anche gli ultimi baluardi :mano:
:eek: Anche il Teos bisfratta il Gila? Cadono anche gli ultimi baluardi :mano:
Come dissi tempo addietro: se Paloschi non si brucia totalmente, direi che la soluzione migliore può essere proprio cedere il Gila (per quanto confermo che la cosa mi dispiaccia), soprattutto se può servire per arrivare a Frey. :oink:
Notte, è meglio se vado a letto. :muro: :(
Francizio
15-02-2008, 20:47
Frey
Zambrotta Nesta Kaladze Jankulo
Gattuso Pirlo
Ronaldinho Pato Kakà
Paloschi
:O
Vendiamo o smettono
Dida
Cafù
Sergio
Gila
Brocchi
:read:
Io più che altro farei così:
Vendo:
Dida, Oddo, Kaladze, Simic, Brocchi, Gilardino. In tutto credo che una 50ina di milioni li si ricava.
Poi smettono Cafu, Maldini, Serginho, Favalli
Comprerei Frey o Amelia, Zambrotta, Agger (scambio con Kaladze), Toulalan o Aquilani o Montolivo, e uno tra Dinho e Drogba (o Amauri). Poi a parametro zero prenderei Ferrari, Zaccardo (se non gli hanno rinnovato il contratto), un terzino sinistro.
Milan con Dinho
Frey
Zambrotta Nesta Agger Jankulovsky
Gattuso Pirlo Aquilani
Kakà Ronaldinho
Pato
Milan con Drogba (o Amauri)
Frey
Zambrotta Nesta Agger Jankulovsky
Pirlo
Gattuso Aquilani
Kakà
Pato Drogba
Milan Riserve
Kalac
Zaccardo Bonera Ferrari Grimi:D
Emerson Ambrosini Gourcuff
Seedorf
Inzaghi Paloschi
Non dite che i soldi da spendere sarebbero troppi, perchè dalla cessione di Sheva, dai soldi della Champions e da tutto il resto zio Silvio non ci ha portato nessuno, se non il buon Pato.
Purtroppo resteranno sogni...Ci va bene se prenderemo un attaccante...
Umile, docile e testardo: Gourcuff non molla
MILANO - Era stato etichettato come nuova stella del calcio francese, ma Yoann Gourcuff non è riuscito ancora a imporsi. Sono pochissimi i minuti fin qui disputati dal centrocampista del Milan che ormai ricopre il ruolo di panchinaro fisso. Le sue difficoltà risiedono anche nelle scelte di Ancelotti che nella linea mediana considera inamovibili i vari Pirlo, Gattuso, Ambrosini e Seedorf a supporto di Kakà. L'ex giocatore del Rennes, sbarcato a Milan nell'estate del 2006, non ha però alcuna intenzione di mollare e a 'L'Equipe' confessa che il suo desiderio è di proseguire l'avventura in rossonero: "Se ho firmato per il Milan, non l'ho fatto per andare via un anno e mezzo dopo, ma per rimanerci a lungo. Non ho mai chiesto di andare via. A fine anno parlerò con la dirigenza per capire cosa è meglio per me e per la squadra, qui sto vivendo un'esperienza straordinaria e sono contento dei miei progressi. Ora mi manca solo il ritmo partita". Gourcuff sa bene che davanti a lui ci sono dei titolari che sono dei 'mostri': "Sono partito titolare solo due volte in Coppa Italia e due in campionato. Bisogna dire, però, che il centrocampo del Milan è molto forte. C'è Ambrosini, che è titolare dell'Italia, il Pallone d'oro Kakà e Seedorf, che ha giocato nei più grandi club. È vero che ho giocato un pò poco, ma restano ancora tante possibilità per potermi esprimere. Un bilancio lo potrò fare alla fine della stagione. È difficile cambiare squadra a metà stagione. E poi, chi mi dice che il problema della concorrenza ci sarà anche tra cinque mesi? Preferisco puntare sulla stabilità e restare concentrato qui al Milan".
sssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry:
bronzodiriace
15-02-2008, 23:37
:D
vista anche io la scritta con google maps
stupenda.
Boostern
16-02-2008, 01:22
sssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry:
Visto l'amore che ormai vi lega, lo sapevo che ti avrebbe fatto piacere :vicini:
Boostern
16-02-2008, 01:45
Come segnano le grandi?
Gli attacchi ai raggi X
L'Inter ha il miglior attacco del campionato, la Roma è una cooperativa del gol, Juventus e Fiorentina si affidano principalmente alle loro punte, mentre il Milan punta sui suoi fantasisti. Analizziamo i reparti offensivi delle prime 5 squadre della serie A
MILANO, 15 febbraio 2008 - In America i giornalisti sportivi ripetono spesso e volentieri un ritornello che suona così: "Gli attacchi fanno vendere i biglietti, le difese vincono le partite". È così anche in serie A? Guardando la classifica non si direbbe. Perchè ai primi cinque posti, in lotta per lo scudetto, ma con il premio di consolazione, un posto nella prossima Champions League, a portata di mano ci sono i cinque migliori attacchi del campionato. Perchè nell'era dei tre punti segnare è quanto mai importante, e lo 0-0 è una mezza sconfitta. Ma come si differenziano gli attacchi delle prime della classe? Juventus e Fiorentina sono nelle mani, anzi nei piedi dei loro attaccanti, mentre la Roma è una "cooperativa del gol". Inter e Juventus hanno a pari merito la coppia offensiva più prolifica. Ma guardiamo il dettaglio:
INTER - I nerazzurri, che si solito giocano con il 4-4-2, vantano il miglior attacco del campionato, con 46 reti all'attivo realizzate in 22 giornate. Ibrahimovic ha segnato 14 reti, primatista della squadra. Segue Cruz, a quota 10. In coppia fanno 24 reti. Un'enormità. Il terzo attaccante più prolifico è Suazo, con 5 centri. Insomma, i tre avanti più prolifici hanno segnato un totale di 29 reti. Chi altro la mette dentro con continuità? Cambiasso, centrocampista completo, abile in fase di interdizione, ma capace di mirati e letali inserimenti offensivi.
ROMA - In casa giallorossa gli scenari cambiano. Con il 4-2-3-1 segnano (tanto) tutti. La Roma, con 40 reti ha il terzo miglior attacco della serie A. Totti, una punta atipica, fa la parte del leone, non a caso è la Scarpa d'Oro in carica. I capitano giallorosso ha esultato già 10 volte, nonostante i tanti acciacchi. Poi? Mancini, un esterno d'attacco, segue a quota 6 reti. Quindi a quota 4 c'è Giuly, altro attaccante di manovra. Ma sono ben 13 i giocatori andati a segno finora in campionato. Insomma: i giallorossi basano il loro gioco sugli inserimenti negli spazi dei centrocampisti, nonchè sulle capocciate dei difensori su palla inattiva.
JUVENTUS - I bianconeri, anche loro di solito in campo con il 4-4-2, hanno segnato 42 reti, secondo miglior attacco del campionato. Trezeguet, già 15 bersagli, è il capocannoniere della serie A. Del Piero segue a quota 9, quindi c'è Iaquinta, più di un bomber di scorta, che in coppia con Trezegol segna ogni 53', a 7 bersagli. Fanno 31 gol delle prime tre punte su 42. Un'enormità. Insomma, nella Juve, che non ha tanta fantasia a metà campo, sono gli avanti a fare la differenza. La coppia Trezeguet-Del Piero a quota 24 pareggia le reti del tandem Ibra-Cruz.
FIORENTINA - Prandelli gioca abitualmente con tre punte. La squadra di Prandelli ha segnato 34 volte. 13 con Mutu, attaccante esterno di partenza, ma micidiale sottoporta, quindi 6 con Pazzini, centravanti classico, e 4 con Vieri, cambio di lusso per l'attaccante toscano. Per un totale di 23 gol su 34. Questo significa che, malgrado centrocampisti offensivi come Montolivo, i gigliati fanno male alle difese in maniera convenzionale, con gli attaccanti. Come la Juve. L'altro esterno, che sia Santana o Semioli, o magari Jorgensen, è spesso il trait d'union tra centrocampo e attacco, offensivo sì, ma con giudizio.
MILAN - Con il centro di Pirlo nel recupero con il Livorno i rossoneri hanno toccato quota 34 centri, agganciando l'attacco della Fiorentina (e quello dell'Atalanta). Distribuiti principalmente così: 8 reti Kakà, un trequartista, 7 reti Gilardino, 4 Pato. Insomma, nel Milan il terminale (Gilardino o Inzaghi) apre gli spazi agli inserimenti del Pallone d'Oro in carica almeno quanto pensa a gonfiare le reti avversarie. I tre attaccanti più prolifici hanno infatti segnato solo 19 reti delle 34 complessive. E non è un caso che un altro centrocampista delle caratteristiche offensive come Seedorf abbia già festeggiato una rete 4 volte. L'Albero di Natale funziona così.
FORMULA - Per segnare di più non esiste ovviamente una formula magica. L'impressione è che ogni squadra cerchi di adattare il proprio modulo tattico alle caratteristiche dei giocatori in rosa. E quindi squadre con palleggiatori deliziosi come Roma e Milan amano portare al tiro i propri fantasisti, mentre squadre muscolari a centrocampo come Inter e Juventus contano soprattutto sulla forza degli attaccanti. Piuttosto l'analisi dettagliata della classifica conferma i rapporti di forza: le prime cinque della serie A hanno anche le migliori difese del campionato. Però la Roma seconda in classifica ha solo la quinta difesa: gli attacchi fanno la differenza.
Francizio
16-02-2008, 02:30
Visto l'amore che ormai vi lega, lo sapevo che ti avrebbe fatto piacere :vicini:
:D :D
Ramingo^^
16-02-2008, 09:01
Sono le 10...c'è nessuno???? :eek:
markus_81
16-02-2008, 09:31
Sono le 10...c'è nessuno???? :eek:
Sciopero :O
Nestasiato
16-02-2008, 09:49
dopo la vergogna dell'HD2600XT agp, ora esco a comprarmi una scheda video di mio :rolleyes:
spero di rimediare almeno una 7900gs :rolleyes:
ciao :rolleyes:
melomanu
16-02-2008, 09:52
dopo la vergogna dell'HD2600XT agp, ora esco a comprarmi una scheda video di mio :rolleyes:
spero di rimediare almeno una 7900gs :rolleyes:
ciao :rolleyes:
Che è successo? :mbe:
markus_81
16-02-2008, 09:55
Che è successo? :mbe:
tu digli SI :read:
è pazzo....
melomanu
16-02-2008, 09:57
tu digli SI :read:
è pazzo....
:asd: :asd:
No perchè cmq anche io sto valutando che scheda video comprare... :fagiano:
Ramingo^^
16-02-2008, 10:08
Io più che altro farei così:
Vendo:
Dida, Oddo, Kaladze, Simic, Brocchi, Gilardino. In tutto credo che una 50ina di milioni li si ricava.
Poi smettono Cafu, Maldini, Serginho, Favalli
Comprerei Frey o Amelia, Zambrotta, Agger (scambio con Kaladze), Toulalan o Aquilani o Montolivo, e uno tra Dinho e Drogba (o Amauri). Poi a parametro zero prenderei Ferrari, Zaccardo (se non gli hanno rinnovato il contratto), un terzino sinistro.
Milan con Dinho
Frey
Zambrotta Nesta Agger Jankulovsky
Gattuso Pirlo Aquilani
Kakà Ronaldinho
Pato
Milan con Drogba (o Amauri)
Frey
Zambrotta Nesta Agger Jankulovsky
Pirlo
Gattuso Aquilani
Kakà
Pato Drogba
Milan Riserve
Kalac
Zaccardo Bonera Ferrari Grimi:D
Emerson Ambrosini Gourcuff
Seedorf
Inzaghi Paloschi
Non dite che i soldi da spendere sarebbero troppi, perchè dalla cessione di Sheva, dai soldi della Champions e da tutto il resto zio Silvio non ci ha portato nessuno, se non il buon Pato.
Purtroppo resteranno sogni...Ci va bene se prenderemo un attaccante...
Scusa eh ma come fai a preferire Aquilani a Seedorf????? :eek: :eek: :eek:
Francizio
16-02-2008, 10:25
Scusa eh ma come fai a preferire Aquilani a Seedorf????? :eek: :eek: :eek:
No no, io non lo preferisco affatto.
Non l'ho mai detto quì per evitare commenti visto che molti lo criticano, ma Seedorf è il mio giocatore preferito!
Ho messo Aquilani in prospettiva futura, visto che purtroppo l'olandese ormai è avanti con l'età...
bronzodiriace
16-02-2008, 11:06
ma clarencio nella senilità dovrà usare la carriola vero?:eek:
Io più che altro farei così:
Vendo:
Dida, Oddo, Kaladze, Simic, Brocchi, Gilardino. In tutto credo che una 50ina di milioni li si ricava.
Poi smettono Cafu, Maldini, Serginho, Favalli
Comprerei Frey o Amelia, Zambrotta, Agger (scambio con Kaladze), Toulalan o Aquilani o Montolivo, e uno tra Dinho e Drogba (o Amauri). Poi a parametro zero prenderei Ferrari, Zaccardo (se non gli hanno rinnovato il contratto), un terzino sinistro.
Milan con Dinho
Frey
Zambrotta Nesta Agger Jankulovsky
Gattuso Pirlo Aquilani
Kakà Ronaldinho
Pato
Milan con Drogba (o Amauri)
Frey
Zambrotta Nesta Agger Jankulovsky
Pirlo
Gattuso Aquilani
Kakà
Pato Drogba
Milan Riserve
Kalac
Zaccardo Bonera Ferrari Grimi:D
Emerson Ambrosini Gourcuff
Seedorf
Inzaghi Paloschi
Non dite che i soldi da spendere sarebbero troppi, perchè dalla cessione di Sheva, dai soldi della Champions e da tutto il resto zio Silvio non ci ha portato nessuno, se non il buon Pato.
Purtroppo resteranno sogni...Ci va bene se prenderemo un attaccante...
Sappiamo benissimo, ed è la fortuna del nostro club, che le rifondazioni così non esistono....
Si cambiano e si inseriscono pochi giocatori all'anno: è il mix migliore. Guardacaso l'inter (a parte i tavolini) ha iniziato a vincere quando ha smesso di stravolgere la rosa...
mt_iceman
16-02-2008, 11:15
'giorno
bronzodiriace
16-02-2008, 11:16
'corno:rolleyes:
mt_iceman
16-02-2008, 11:21
'corno:rolleyes:
'crudeli :rolleyes:
ninja750
16-02-2008, 11:26
interessante le partite di oggi spalmate negli orari
in pratica volendo e potendo le vedi tutte
a me piace l'idea :)
Mille volte Maldini: "I miei segreti".Intervista in esclusiva al capitano del Milan sta per tagliare un traguardo incredibile: finora ha giocato 999 partite da professionista. Intanto ricorda il suo passato
MILANELLO (Va), 16 febbraio 2008 - Pensate alla cosa che più vi piace. Immaginate di farla mille volte. Quanto tempo vi servirebbe per riuscirci? Molti anni, probabilmente. La prossima volta che scenderà in campo, magari già oggi a Parma (dovrebbe andare inizialmente in panchina), Paolo Maldini giocherà la partita numero 1.000 da professionista. Sono passati 8.427 giorni dal debutto: voltarsi indietro è l’inizio di un viaggio bellissimo.
Maldini, partiamo?
“Partiamo. E penso subito alla domanda che più spesso mi fa Serginho: 'Quante notti in ritiro hai passato, Paolo?'. Davvero tante... La seconda riflessione è diversa: penso di essere stato fortunato a non farmi mai male seriamente, a giocare in un grande club, a essere spinto da un’enorme passione, a essermi divertito sempre”.
Ha giocato 80 partite consecutive senza perdere: le capitava di sentirsi imbattibile?
“Non la vivevo così, però l’imbattibilità era un motivo d’orgoglio e uno stimolo a dare qualcosa in più in ogni partita”.
Al massimo ha subito quattro sconfitte di fila e festeggiato tredici vittorie consecutive.
“Fa male anche una sconfitta singola, ma se penso alle 80 gare positive quella serie negativa passa in secondo piano. Vincere è sempre difficile, ecco perché mi sono goduto ogni successo”.
Quale risultato pensa di aver fatto più spesso?
“Direi 1-1, oppure 0-0”.
Sono il secondo e il terzo. Il primo è la vittoria per 1-0.
“Eh, abbastanza normale: non è facile fare gol e in alcune stagioni il Milan spesso vinceva per 1-0...”.
Un 8-2, un 7-3, un 5-4: tutti successi in trasferta.
“Erano giornate particolari, eccezioni soprattutto per i gol subiti: di solito eravamo molto più attenti”.
Quale partita vorrebbe rivivere in campo per le emozioni che le ha dato? “La prima: sarà banale, ma è vero. Quel giorno a Udine (20-1-1985, ndr) ho cominciato a sentirmi parte del Milan”.
Quale vorrebbe rivedere in tv?
“Quelle in cui ho segnato il primo gol con il Milan, a Como (4-1-1987, ndr), e con la Nazionale, contro il Messico a Firenze (20-1-1993, ndr)”.
Quale mostrerebbe a suo figlio Christian, che studia da terzino destro?
“Quelle in cui ho fatto un recupero disperato: ero in netto ritardo, non ho mollato sperando in un piccolo errore dell’avversario e sono riuscito a intervenire. Mi è successo ad esempio con Totti in un Milan-Roma. L’insegnamento a non mollare è importante: a me è arrivato da Franco Baresi”.
Quale regalerebbe in dvd a Berlusconi?
“Milan-Steaua a Barcellona: la prima coppa Campioni”.
Quale cancellerebbe?
“Quella di Marsiglia, quando abbandonammo il campo. Mancava l’abitudine ad accettare la sconfitta”.
Quale finirebbe sicuramente con un risultato diverso, se la rigiocasse?
“La finale di Istanbul, che poi è stata tra le più dolorose ma anche tra quelle giocate meglio”.
Ha vinto sei partite per 6-0, ma tutti ne ricordano una...
“Il derby, che poi era 0-6 perché giocava in casa l’Inter. Di quella sera ricordo il tabellone di San Siro e la faccia di mio padre in panchina: non era una bella stagione, ma il derby fu una grande gioia. Comunque non sempre è bello stravincere: in quella partita rispettammo l’Inter. Non è giusto fermarsi quando si vince 2-0 o 3-0, ma alla fine ti dispiace se il punteggio è così ampio”.
Un solo 6-1 e molto doloroso.
“Serata stortissima a San Siro contro la Juve: fino al 2-0 la gara era equilibrata e Peruzzi fece alcune grandi parate. Poi accadde qualcosa di inspiegabile...”.
Quali sono le partite che ha giocato meglio e peggio?
“Sono molto critico con me stesso, quindi scegliere la migliore è dura: forse Italia-Messico. La peggiore è altrettanto difficile perché spesso sono uscito scontento dal campo”.
Da quale maestro ha imparato di più?
“Liedholm: i suoi insegnamenti sono stati preziosi. Anche Vicini, Sacchi e Capello mi hanno dato molto. Poi, con l’esperienza e l’età, anch’io ho cominciato a dare qualcosa”.
Nelle vittorie di una squadra si possono suddividere i meriti in percentuale tra società, allenatore e giocatori?
“E’ un giochino difficile e anche un po’ ingiusto perché le tre componenti devono lavorare in simbiosi. Ma alla squadra darei l’80% dei meriti”.
Rispetto a 23 anni fa si arbitra meglio o peggio?
“Di sicuro è un compito più difficile, perché il gioco è più veloce. Pensi solo al fuorigioco”.
Qual è il fischio dell’arbitro che proprio non ha mai capito?
“La mancata assegnazione del gol fantasma a Belgrado (10-11-1988, ndr): la palla era dentro di un metro”.
Ha segnato 43 gol: pochi?
“Sì, sicuramente. Mancanza di freddezza e imprecisione mi hanno impedito di segnare di più. Eppure le occasioni le ho avute...”.
Il terzo tempo serve o è inutile?
“E’ un’idea carina, intelligente, ma ci vuole tempo per farla assimilare. E’ giusto insistere e capire anche gli stati d’animo di chi non se la sente”.
Ha giocato 126 partite in Nazionale: a Cannavaro ne mancano 14 per raggiungerla. Le dispiacerebbe essere superato?
“Un pochino sì, ma il grosso dispiacere è non aver mai vinto il Mondiale”.
Qual è la cosa che vorrebbe fare mille volte nei prossimi anni?
“Mi piacerebbe vedere mille partite dei miei figli: vanno bene anche 500 a testa...”.
Si dice che lei potrebbe diventare il responsabile del settore giovanile del Milan.
“Non ho ancora parlato con la società, ma non credo che sarà quella la mia strada”.
E quale sarà?
“Non ho fissato l’appuntamento con i dirigenti. La mia speranza è di poter mostrare ancora il senso di appartenenza al Milan. Non è detto che si debba continuare insieme per forza, ma se accadesse sarebbe bellissimo e io sarei molto felice”.
Iniziando oggi sarebbe possibile fare mille partite in 23 anni?
“Sì, perché si gioca di più e ci si allena meglio”.
Il suo ritiro è simbolico per molti tifosi che sono cresciuti vedendola giocare e che si accorgono di non essere più giovanissimi: è d’accordo?
“Sì, ci ho pensato. Siamo tutti legati al passato. Si dice sempre che 'quei tempi erano diversi'. Vero, ma bisogna anche stare al passo con i tempi”.
Ha qualche rimpianto?
“Nessuno”.
Come si rapporta a suo figlio Christian, piccolo calciatore?
“Ho una certa esperienza anche sotto questo punto di vista: ricordo cosa mi dava fastidio e cosa accettavo meglio. A Christian do soprattutto consigli sul comportamento e rispondo alle domande che mi fa. Per il resto, lascio fare ai suoi allenatori che sono bravi”.
Paolo, che cosa lascia in eredità?
“Il rispetto assoluto per lo sport e per gli avversari. E questo rispetto mi è stato riconosciuto: non sono mai stato insultato o fischiato in modo particolare. Non mi sono creato un personaggio diverso dalla realtà e questo è stato apprezzato dalla gente”.
:cry: :ave: :cry: :ave:
Nestasiato
16-02-2008, 11:54
Che è successo? :mbe:
pensavo potesse esser usata anche come scheda video, e invece... :rolleyes:
the_unforgiven
16-02-2008, 11:56
Mille volte Maldini: "I miei segreti".Intervista in esclusiva al capitano del Milan sta per tagliare un traguardo incredibile: finora ha giocato 999 partite da professionista. Intanto ricorda il suo passato
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:ave:
Nestasiato
16-02-2008, 12:00
Mille volte Maldini: "I miei segreti".Intervista in esclusiva al capitano del Milan sta per tagliare un traguardo incredibile: finora ha giocato 999 partite da professionista. Intanto ricorda il suo passato
:cry: :ave: :cry: :ave:
mi sono letto tutto l'articolo della gazza mentre ero dal parrucchiere
:ave: :ave: :ave:
the_unforgiven
16-02-2008, 12:03
il giorno in cui questo signore lascerà il calcio sarà paragonabile solo all'emozione dell'addio si MVB
Francizio
16-02-2008, 12:03
Sappiamo benissimo, ed è la fortuna del nostro club, che le rifondazioni così non esistono....
Si cambiano e si inseriscono pochi giocatori all'anno: è il mix migliore. Guardacaso l'inter (a parte i tavolini) ha iniziato a vincere quando ha smesso di stravolgere la rosa...
L'inter l'anno scorso ha iniziato e vincere e ha cmq preso Maxwell, Vieira, Ibrahimovic, Maicon...Più che altro diciamo che ha indovinato perfettamente gli acquisti, al contrario degli anni precedenti..
per il Milan la rifondazione è necessaria per un fatto di età:
Dida: 34 anni
Kalac: 35 anni
Fiori: 39 anni ad aprile
Cafu: 38 anni a giugno
Maldini: 40 anni a giugno
Serginho: 37 anni a giugno
Favalli: 36 anni
Inzaghi: 35 anni ad agosto
Poi ci sono altri come Simic, e Brocchi che non so quanto valga la pena tenere, ed alcuni giocatori che per rendimento vanno cambiati, come Oddo e imho Kaladze.
Sul Gila non so se sia prudente. Se si compra un grande attaccante è sicuro che va ceduto, ma se invece si inseriscono ottimi terzini che mettano palloni decenti in area credo che i suoi gol li farebbe. Come li ha sempre fatti.
Con Oddo che gli mette un pallone a partita è normale che faccia fatica. Non è l'attaccante che va a prendere palla fuori area e si crea l'occasione. Nemmeno Trezeguet lo fa.
Diciamo che la rifondazione è necessaria più che altro...Finchè abbiamo potuto non abbiamo comprato nessuno, ma adesso l'anagrafe ci costringe a farlo...
Francizio
16-02-2008, 12:05
il giorno in cui questo signore lascerà il calcio sarà paragonabile solo all'emozione dell'addio si MVB
No,non esageriamo.
Con tutto il rispetto per il Cigno di Utrecht (il miglior giocatore che abbiamo mai avuto), Maldini è al Milan da 23 anni. E' la più grande bandiera del calcio mondiale.
Quando smetterà:cry: l'emozione on sarà paragonabile a nessun'altra.
the_unforgiven
16-02-2008, 12:06
L'inter l'anno scorso ha iniziato e vincere e ha cmq preso Maxwell, Vieira, Ibrahimovic, Maicon...Più che altro diciamo che ha indovinato perfettamente gli acquisti, al contrario degli anni precedenti..
per il Milan la rifondazione è necessaria per un fatto di età:
Dida: 34 anni
Kalac: 35 anni
Fiori: 39 anni ad aprile
Cafu: 38 anni a giugno
Maldini: 40 anni a giugno
Serginho: 37 anni a giugno
Favalli: 36 anni
Inzaghi: 35 anni ad agosto
Poi ci sono altri come Simic, e Brocchi che non so quanto valga la pena tenere, ed alcuni giocatori che per rendimento vanno cambiati, come Oddo e imho Kaladze.
Sul Gila non so se sia prudente. Se si compra un grande attaccante è sicuro che va ceduto, ma se invece si inseriscono ottimi terzini che mettano palloni decenti in area credo che i suoi gol li farebbe. Come li ha sempre fatti.
Con Oddo che gli mette un pallone a partita è normale che faccia fatica. Non è l'attaccante che va a prendere palla fuori area e si crea l'occasione. Nemmeno Trezeguet lo fa.
Diciamo che la rifondazione è necessaria più che altro...Finchè abbiamo potuto non abbiamo comprato nessuno, ma adesso l'anagrafe ci costringe a farlo...
;)
Mille volte Maldini: "I miei segreti".Intervista in esclusiva al capitano del Milan sta per tagliare un traguardo incredibile: finora ha giocato 999 partite da professionista. Intanto ricorda il suo passato
MILANELLO (Va), 16 febbraio 2008 - Pensate alla cosa che più vi piace. Immaginate di farla mille volte. Quanto tempo vi servirebbe per riuscirci? Molti anni, probabilmente. La prossima volta che scenderà in campo, magari già oggi a Parma (dovrebbe andare inizialmente in panchina), Paolo Maldini giocherà la partita numero 1.000 da professionista. Sono passati 8.427 giorni dal debutto: voltarsi indietro è l’inizio di un viaggio bellissimo.
Maldini, partiamo?
“Partiamo. E penso subito alla domanda che più spesso mi fa Serginho: 'Quante notti in ritiro hai passato, Paolo?'. Davvero tante... La seconda riflessione è diversa: penso di essere stato fortunato a non farmi mai male seriamente, a giocare in un grande club, a essere spinto da un’enorme passione, a essermi divertito sempre”.
Ha giocato 80 partite consecutive senza perdere: le capitava di sentirsi imbattibile?
“Non la vivevo così, però l’imbattibilità era un motivo d’orgoglio e uno stimolo a dare qualcosa in più in ogni partita”.
Al massimo ha subito quattro sconfitte di fila e festeggiato tredici vittorie consecutive.
“Fa male anche una sconfitta singola, ma se penso alle 80 gare positive quella serie negativa passa in secondo piano. Vincere è sempre difficile, ecco perché mi sono goduto ogni successo”.
Quale risultato pensa di aver fatto più spesso?
“Direi 1-1, oppure 0-0”.
Sono il secondo e il terzo. Il primo è la vittoria per 1-0.
“Eh, abbastanza normale: non è facile fare gol e in alcune stagioni il Milan spesso vinceva per 1-0...”.
Un 8-2, un 7-3, un 5-4: tutti successi in trasferta.
“Erano giornate particolari, eccezioni soprattutto per i gol subiti: di solito eravamo molto più attenti”.
Quale partita vorrebbe rivivere in campo per le emozioni che le ha dato? “La prima: sarà banale, ma è vero. Quel giorno a Udine (20-1-1985, ndr) ho cominciato a sentirmi parte del Milan”.
Quale vorrebbe rivedere in tv?
“Quelle in cui ho segnato il primo gol con il Milan, a Como (4-1-1987, ndr), e con la Nazionale, contro il Messico a Firenze (20-1-1993, ndr)”.
Quale mostrerebbe a suo figlio Christian, che studia da terzino destro?
“Quelle in cui ho fatto un recupero disperato: ero in netto ritardo, non ho mollato sperando in un piccolo errore dell’avversario e sono riuscito a intervenire. Mi è successo ad esempio con Totti in un Milan-Roma. L’insegnamento a non mollare è importante: a me è arrivato da Franco Baresi”.
Quale regalerebbe in dvd a Berlusconi?
“Milan-Steaua a Barcellona: la prima coppa Campioni”.
Quale cancellerebbe?
“Quella di Marsiglia, quando abbandonammo il campo. Mancava l’abitudine ad accettare la sconfitta”.
Quale finirebbe sicuramente con un risultato diverso, se la rigiocasse?
“La finale di Istanbul, che poi è stata tra le più dolorose ma anche tra quelle giocate meglio”.
Ha vinto sei partite per 6-0, ma tutti ne ricordano una...
“Il derby, che poi era 0-6 perché giocava in casa l’Inter. Di quella sera ricordo il tabellone di San Siro e la faccia di mio padre in panchina: non era una bella stagione, ma il derby fu una grande gioia. Comunque non sempre è bello stravincere: in quella partita rispettammo l’Inter. Non è giusto fermarsi quando si vince 2-0 o 3-0, ma alla fine ti dispiace se il punteggio è così ampio”.
Un solo 6-1 e molto doloroso.
“Serata stortissima a San Siro contro la Juve: fino al 2-0 la gara era equilibrata e Peruzzi fece alcune grandi parate. Poi accadde qualcosa di inspiegabile...”.
Quali sono le partite che ha giocato meglio e peggio?
“Sono molto critico con me stesso, quindi scegliere la migliore è dura: forse Italia-Messico. La peggiore è altrettanto difficile perché spesso sono uscito scontento dal campo”.
Da quale maestro ha imparato di più?
“Liedholm: i suoi insegnamenti sono stati preziosi. Anche Vicini, Sacchi e Capello mi hanno dato molto. Poi, con l’esperienza e l’età, anch’io ho cominciato a dare qualcosa”.
Nelle vittorie di una squadra si possono suddividere i meriti in percentuale tra società, allenatore e giocatori?
“E’ un giochino difficile e anche un po’ ingiusto perché le tre componenti devono lavorare in simbiosi. Ma alla squadra darei l’80% dei meriti”.
Rispetto a 23 anni fa si arbitra meglio o peggio?
“Di sicuro è un compito più difficile, perché il gioco è più veloce. Pensi solo al fuorigioco”.
Qual è il fischio dell’arbitro che proprio non ha mai capito?
“La mancata assegnazione del gol fantasma a Belgrado (10-11-1988, ndr): la palla era dentro di un metro”.
Ha segnato 43 gol: pochi?
“Sì, sicuramente. Mancanza di freddezza e imprecisione mi hanno impedito di segnare di più. Eppure le occasioni le ho avute...”.
Il terzo tempo serve o è inutile?
“E’ un’idea carina, intelligente, ma ci vuole tempo per farla assimilare. E’ giusto insistere e capire anche gli stati d’animo di chi non se la sente”.
Ha giocato 126 partite in Nazionale: a Cannavaro ne mancano 14 per raggiungerla. Le dispiacerebbe essere superato?
“Un pochino sì, ma il grosso dispiacere è non aver mai vinto il Mondiale”.
Qual è la cosa che vorrebbe fare mille volte nei prossimi anni?
“Mi piacerebbe vedere mille partite dei miei figli: vanno bene anche 500 a testa...”.
Si dice che lei potrebbe diventare il responsabile del settore giovanile del Milan.
“Non ho ancora parlato con la società, ma non credo che sarà quella la mia strada”.
E quale sarà?
“Non ho fissato l’appuntamento con i dirigenti. La mia speranza è di poter mostrare ancora il senso di appartenenza al Milan. Non è detto che si debba continuare insieme per forza, ma se accadesse sarebbe bellissimo e io sarei molto felice”.
Iniziando oggi sarebbe possibile fare mille partite in 23 anni?
“Sì, perché si gioca di più e ci si allena meglio”.
Il suo ritiro è simbolico per molti tifosi che sono cresciuti vedendola giocare e che si accorgono di non essere più giovanissimi: è d’accordo?
“Sì, ci ho pensato. Siamo tutti legati al passato. Si dice sempre che 'quei tempi erano diversi'. Vero, ma bisogna anche stare al passo con i tempi”.
Ha qualche rimpianto?
“Nessuno”.
Come si rapporta a suo figlio Christian, piccolo calciatore?
“Ho una certa esperienza anche sotto questo punto di vista: ricordo cosa mi dava fastidio e cosa accettavo meglio. A Christian do soprattutto consigli sul comportamento e rispondo alle domande che mi fa. Per il resto, lascio fare ai suoi allenatori che sono bravi”.
Paolo, che cosa lascia in eredità?
“Il rispetto assoluto per lo sport e per gli avversari. E questo rispetto mi è stato riconosciuto: non sono mai stato insultato o fischiato in modo particolare. Non mi sono creato un personaggio diverso dalla realtà e questo è stato apprezzato dalla gente”.
:cry: :ave: :cry: :ave:
Uno così, DEVE rimanere al MILAN.
GRANDISSIMO, IMMENSO, PAOLO MALDINI IN CAMPO E FUORI
mi sono letto tutto l'articolo della gazza mentre ero dal parrucchiere
:ave: :ave: :ave:
whats parrucchiere :wtf:
Nestasiato
16-02-2008, 12:14
whats parrucchiere :wtf:
l'alternativa al parrucchinomane :O
l'alternativa al parrucchinomane :O
:cry: :cry: :cry:
è pure freddo..... :stordita:
the_unforgiven
16-02-2008, 12:24
No,non esageriamo.
Con tutto il rispetto per il Cigno di Utrecht (il miglior giocatore che abbiamo mai avuto), Maldini è al Milan da 23 anni. E' la più grande bandiera del calcio mondiale.
Quando smetterà:cry: l'emozione on sarà paragonabile a nessun'altra.
si ma con MVB era diverso perchè era giovane, perchè era il dio del gol e dell'eleganza, perchè lasciò il calcio per infortunio e non perchè aveva 40anni, perchè entrò in campo con giacca di renna e camicia con le lacrime agli occhi....perchè......ecco perchè :D
Mille volte Maldini: "I miei segreti".Intervista in esclusiva al capitano del Milan sta per tagliare un traguardo incredibile: finora ha giocato 999 partite da professionista. Intanto ricorda il suo passato
:cry: :ave: :cry: :ave:
Incredibile :ave: :ave:
Boostern
16-02-2008, 12:48
Buongiorno :eek:
Francizio
16-02-2008, 12:54
si ma con MVB era diverso perchè era giovane, perchè era il dio del gol e dell'eleganza, perchè lasciò il calcio per infortunio e non perchè aveva 40anni, perchè entrò in campo con giacca di renna e camicia con le lacrime agli occhi....perchè......ecco perchè :D
Si, infatti ho detto che no nera per ridimensionare Van Basten. Purtroppo avesse avuto il problema in questi tempi probabilmente avrebbe giocato anche lui fino a 34-35 anni. Ricordo ancora il gol di testa all'addio al calcio di Albertini. Nemmeno giocatori in attività fanno gol del genere.
Ed infatti il dispiacere maggiore è che abbia smesso quando ancora aveva molti anni di carriera davanti.
Lo stesso motivo per cui mi dispiacerebbe se Ronaldo fosse costretto a smettere.
Per Maldini il discorso è diverso...Per 1/4 di secolo è stato un titolare inamovibile del Milan, il nostro più grande capitano, e l'emozione sarà dettata da altre cose.
Ma cmq un'emozione immensa!!!
Francizio
16-02-2008, 13:04
MARCO VAN BASTEN
L'ULTIMA INTERVISTA
Riportiamo uno stralcio dell'intervista d'addio, rilasciata a Carlo Costa per il Corriere della Sera (SPORT) il giorno 18 Agosto 1995
MILANO - Stasera scenderà per l'ultima volta in campo, prima di Milan-Juve
Ieri Marco ha detto basta. La caviglia destra l'ha definitivamente tradito dopo averlo illuso per due anni e mezzo.
Da ieri Marco Van Basten è un ex calciatore. Con lui se ne va l'ultimo pezzo del Milan olandese, quello attorno a cui la rivoluzione sacchiana divenne leggenda.
"La notizia che devo darvi è corta; semplicemente ho deciso di smettere di fare il calciatore. Grazie a tutti quanti".
CC: Marco, quando ha deciso di arrendersi?
MVB: Due settimane fa, in Belgio, dopo l'ennesima visita di controllo. Ma fino a due settimane fa ci ho creduto intensamente, ho sperato di tornare in campo. Fino a due settimane fa ho cercato con disperazione le persone giuste.
Ho fatto agopuntura, mi sono perfino rivolto a qualche mago. Purtroppo non sono a posto, quando mi alzo la caviglia mi fa male. Zoppico ancora. Con il Milan ho trascorso otto anni bellissimi ma purtroppo mi devo fermare qui. Fa parte della
vita.
CC: Rimpianti?
MVB: Probabilmente non mi metterei più tra le mani dei chirurghi. Dopo ogni intervento, infatti, la caviglia, anziché migliorare, andava peggiorando. Mi dispiace, mi spiace per tutti. Lavorare al Milan è stato veramente bello.
CC: Ora la ricorderanno come il più grande.
MVB: Quando un giocatore smette, diventa sempre migliore. Ma io ho giocato tante brutte partite, ho sbagliato gol clamorosi. Adesso mi dite che sono stato il più grande ma la verità e' che ho fatto parte di una squadra imbottita di campioni".
CC: Qual e' stata la sua più brutta partita?
MVB: Quella giocata oggi.
CC: E il momento più bello?
MVB: A Barcellona, prima della finale con la Steaua, quando avvicinandoci con il pullman al Nou Camp, attraversammo le strade piene dei nostri 90.000 tifosi. Fu una sensazione "impressionantissima". Poi ricordo l'Europeo vinto in Germania con la nazionale olandese. Ma ora devo guardare al futuro. Ho già parlato troppo del passato".
A questo punto anche la platea degli addetti ai lavori, gente rotta ad ogni tipo di emozione, si ritrova ad applaudire. Quasi senza rendersene conto.
DICEVANO DI LUI
Una domanda rivolta ad Adriano Galliani:
"Se Baggio è Raffaello, a chi mai potrebbe essere paragonato uno come Marco Van Basten?".
Replica meditata del vicepresidente vicario rossonero:
"Credo che lui possa essere Leonardo da Vinci. Leonardo era un eclettico. Era tutto. Ingegnere, artista".
Gianni Brera su Van Basten:
"Van basten.....il divino"
Di lui "La Gazzetta dello Sport" scrisse:
"Un centravanti tra i più grandi del mondo"
I giornalisti:
" Marco, il cigno di Utrecht"
George Weah su Van Basten:
"Egli è il simbolo di tutti gli attaccanti; è il più grande"
PALMARES
Con le sue squadre
4 SCUDETTI
1987/88 - 1991/92 - 1992/93 - 1993/94
3 COPPE DEI CAMPIONI
1988/89 - 1989/90 - 1993/94
2 COPPE INTERCONTINENTALI
1989 - 1990
2 SUPER COPPE EUROPEE
1989 - 1990
4 SUPER COPPE ITALIANA
1988 - 1992 - 1993 - 1994
Trofei personali
3 PALLONI D'ORO
1988 - 1989 - 1992
MIGLIOR MARCATORE NELLA MAGGIORE DIVISIONE OLANDESE
1984 - 1985 - 1986 - 1987
MIGLIOR MARCATORE DELLA SERIE A ITALIANA
1990 - 1992
MIGLIORE GIOCATORE EUROPEO
1989 - 1990 - 1992
MIGLIORE GIOCATORE DEL MONDO
1988
MIGLIOR MARCATORE D'EUROPA
1986
MIGLIOR MARCATORE E MIGLIORE GIOCATORE DEL CAMPIONATO EUROPEO
1988
Si, infatti ho detto che no nera per ridimensionare Van Basten. Purtroppo avesse avuto il problema in questi tempi probabilmente avrebbe giocato anche lui fino a 34-35 anni. Ricordo ancora il gol di testa all'addio al calcio di Albertini. Nemmeno giocatori in attività fanno gol del genere.
Ed infatti il dispiacere maggiore è che abbia smesso quando ancora aveva molti anni di carriera davanti.
Lo stesso motivo per cui mi dispiacerebbe se Ronaldo fosse costretto a smettere.
Per Maldini il discorso è diverso...Per 1/4 di secolo è stato un titolare inamovibile del Milan, il nostro più grande capitano, e l'emozione sarà dettata da altre cose.
Ma cmq un'emozione immensa!!!
Detta in questo modo fa abbastanza "paura"....
MARCO VAN BASTEN
L'ULTIMA INTERVISTA
Riportiamo uno stralcio dell'intervista d'addio, rilasciata a Carlo Costa per il Corriere della Sera (SPORT) il giorno 18 Agosto 1995
MILANO - Stasera scenderà per l'ultima volta in campo, prima di Milan-Juve
Ieri Marco ha detto basta. La caviglia destra l'ha definitivamente tradito dopo averlo illuso per due anni e mezzo.
Da ieri Marco Van Basten è un ex calciatore. Con lui se ne va l'ultimo pezzo del Milan olandese, quello attorno a cui la rivoluzione sacchiana divenne leggenda.
"La notizia che devo darvi è corta; semplicemente ho deciso di smettere di fare il calciatore. Grazie a tutti quanti".
CC: Marco, quando ha deciso di arrendersi?
MVB: Due settimane fa, in Belgio, dopo l'ennesima visita di controllo. Ma fino a due settimane fa ci ho creduto intensamente, ho sperato di tornare in campo. Fino a due settimane fa ho cercato con disperazione le persone giuste.
Ho fatto agopuntura, mi sono perfino rivolto a qualche mago. Purtroppo non sono a posto, quando mi alzo la caviglia mi fa male. Zoppico ancora. Con il Milan ho trascorso otto anni bellissimi ma purtroppo mi devo fermare qui. Fa parte della
vita.
CC: Rimpianti?
MVB: Probabilmente non mi metterei più tra le mani dei chirurghi. Dopo ogni intervento, infatti, la caviglia, anziché migliorare, andava peggiorando. Mi dispiace, mi spiace per tutti. Lavorare al Milan è stato veramente bello.
CC: Ora la ricorderanno come il più grande.
MVB: Quando un giocatore smette, diventa sempre migliore. Ma io ho giocato tante brutte partite, ho sbagliato gol clamorosi. Adesso mi dite che sono stato il più grande ma la verità e' che ho fatto parte di una squadra imbottita di campioni".
CC: Qual e' stata la sua più brutta partita?
MVB: Quella giocata oggi.
CC: E il momento più bello?
MVB: A Barcellona, prima della finale con la Steaua, quando avvicinandoci con il pullman al Nou Camp, attraversammo le strade piene dei nostri 90.000 tifosi. Fu una sensazione "impressionantissima". Poi ricordo l'Europeo vinto in Germania con la nazionale olandese. Ma ora devo guardare al futuro. Ho già parlato troppo del passato".
A questo punto anche la platea degli addetti ai lavori, gente rotta ad ogni tipo di emozione, si ritrova ad applaudire. Quasi senza rendersene conto.
DICEVANO DI LUI
Una domanda rivolta ad Adriano Galliani:
"Se Baggio è Raffaello, a chi mai potrebbe essere paragonato uno come Marco Van Basten?".
Replica meditata del vicepresidente vicario rossonero:
"Credo che lui possa essere Leonardo da Vinci. Leonardo era un eclettico. Era tutto. Ingegnere, artista".
Gianni Brera su Van Basten:
"Van basten.....il divino"
Di lui "La Gazzetta dello Sport" scrisse:
"Un centravanti tra i più grandi del mondo"
I giornalisti:
" Marco, il cigno di Utrecht"
George Weah su Van Basten:
"Egli è il simbolo di tutti gli attaccanti; è il più grande"
PALMARES
Con le sue squadre
4 SCUDETTI
1987/88 - 1991/92 - 1992/93 - 1993/94
3 COPPE DEI CAMPIONI
1988/89 - 1989/90 - 1993/94
2 COPPE INTERCONTINENTALI
1989 - 1990
2 SUPER COPPE EUROPEE
1989 - 1990
4 SUPER COPPE ITALIANA
1988 - 1992 - 1993 - 1994
Trofei personali
3 PALLONI D'ORO
1988 - 1989 - 1992
MIGLIOR MARCATORE NELLA MAGGIORE DIVISIONE OLANDESE
1984 - 1985 - 1986 - 1987
MIGLIOR MARCATORE DELLA SERIE A ITALIANA
1990 - 1992
MIGLIORE GIOCATORE EUROPEO
1989 - 1990 - 1992
MIGLIORE GIOCATORE DEL MONDO
1988
MIGLIOR MARCATORE D'EUROPA
1986
MIGLIOR MARCATORE E MIGLIORE GIOCATORE DEL CAMPIONATO EUROPEO
1988
Cosi mi fate venire gli occhi lucidi però
Francizio
16-02-2008, 13:16
Detta in questo modo fa abbastanza "paura"....
Paura?:confused:
Boostern
16-02-2008, 13:17
MARCO VAN BASTEN
L'ULTIMA INTERVISTA
Riportiamo uno stralcio dell'intervista d'addio, rilasciata a Carlo Costa per il Corriere della Sera (SPORT) il giorno 18 Agosto 1995
MILANO - Stasera scenderà per l'ultima volta in campo, prima di Milan-Juve
Ieri Marco ha detto basta. La caviglia destra l'ha definitivamente tradito dopo averlo illuso per due anni e mezzo.
Da ieri Marco Van Basten è un ex calciatore. Con lui se ne va l'ultimo pezzo del Milan olandese, quello attorno a cui la rivoluzione sacchiana divenne leggenda.
"La notizia che devo darvi è corta; semplicemente ho deciso di smettere di fare il calciatore. Grazie a tutti quanti".
CC: Marco, quando ha deciso di arrendersi?
MVB: Due settimane fa, in Belgio, dopo l'ennesima visita di controllo. Ma fino a due settimane fa ci ho creduto intensamente, ho sperato di tornare in campo. Fino a due settimane fa ho cercato con disperazione le persone giuste.
Ho fatto agopuntura, mi sono perfino rivolto a qualche mago. Purtroppo non sono a posto, quando mi alzo la caviglia mi fa male. Zoppico ancora. Con il Milan ho trascorso otto anni bellissimi ma purtroppo mi devo fermare qui. Fa parte della
vita.
CC: Rimpianti?
MVB: Probabilmente non mi metterei più tra le mani dei chirurghi. Dopo ogni intervento, infatti, la caviglia, anziché migliorare, andava peggiorando. Mi dispiace, mi spiace per tutti. Lavorare al Milan è stato veramente bello.
CC: Ora la ricorderanno come il più grande.
MVB: Quando un giocatore smette, diventa sempre migliore. Ma io ho giocato tante brutte partite, ho sbagliato gol clamorosi. Adesso mi dite che sono stato il più grande ma la verità e' che ho fatto parte di una squadra imbottita di campioni".
CC: Qual e' stata la sua più brutta partita?
MVB: Quella giocata oggi.
CC: E il momento più bello?
MVB: A Barcellona, prima della finale con la Steaua, quando avvicinandoci con il pullman al Nou Camp, attraversammo le strade piene dei nostri 90.000 tifosi. Fu una sensazione "impressionantissima". Poi ricordo l'Europeo vinto in Germania con la nazionale olandese. Ma ora devo guardare al futuro. Ho già parlato troppo del passato".
A questo punto anche la platea degli addetti ai lavori, gente rotta ad ogni tipo di emozione, si ritrova ad applaudire. Quasi senza rendersene conto.
DICEVANO DI LUI
Una domanda rivolta ad Adriano Galliani:
"Se Baggio è Raffaello, a chi mai potrebbe essere paragonato uno come Marco Van Basten?".
Replica meditata del vicepresidente vicario rossonero:
"Credo che lui possa essere Leonardo da Vinci. Leonardo era un eclettico. Era tutto. Ingegnere, artista".
Gianni Brera su Van Basten:
"Van basten.....il divino"
Di lui "La Gazzetta dello Sport" scrisse:
"Un centravanti tra i più grandi del mondo"
I giornalisti:
" Marco, il cigno di Utrecht"
George Weah su Van Basten:
"Egli è il simbolo di tutti gli attaccanti; è il più grande"
PALMARES
Con le sue squadre
4 SCUDETTI
1987/88 - 1991/92 - 1992/93 - 1993/94
3 COPPE DEI CAMPIONI
1988/89 - 1989/90 - 1993/94
2 COPPE INTERCONTINENTALI
1989 - 1990
2 SUPER COPPE EUROPEE
1989 - 1990
4 SUPER COPPE ITALIANA
1988 - 1992 - 1993 - 1994
Trofei personali
3 PALLONI D'ORO
1988 - 1989 - 1992
MIGLIOR MARCATORE NELLA MAGGIORE DIVISIONE OLANDESE
1984 - 1985 - 1986 - 1987
MIGLIOR MARCATORE DELLA SERIE A ITALIANA
1990 - 1992
MIGLIORE GIOCATORE EUROPEO
1989 - 1990 - 1992
MIGLIORE GIOCATORE DEL MONDO
1988
MIGLIOR MARCATORE D'EUROPA
1986
MIGLIOR MARCATORE E MIGLIORE GIOCATORE DEL CAMPIONATO EUROPEO
1988
Mentre leggevo mi veniva un brivido su per la schiena...l'esatto opposto del brivido che mi da il Gila.
Francizio
16-02-2008, 13:18
Mentre leggevo mi veniva un brivido su per la schiena...l'esatto opposto del brivido che mi da il Gila.
Non lo avrai mai con nessun giocatore lo stesso brivido!!!:cry:
-kurgan-
16-02-2008, 13:22
per me l'addio di maldini si può paragonare a quello di franco baresi.
difensori così non li costruiscono più :)
Non lo avrai mai con nessun giocatore lo stesso brivido!!!:cry:
Non potrò mai perdonare o ricordare il mercenario proprio per questo motivo: poteva diventare un mito con MVB, per il milan, per i suoi tifosi. E' semplicemente uno dei tanti.
Non potrò mai perdonare o ricordare il mercenario proprio per questo motivo: poteva diventare un mito con MVB, per il milan, per i suoi tifosi. E' semplicemente uno dei tanti.
Vero.. questo spiace :(
Cmq sarà che ero bambino, ma al di là dei discorsi di tradimento e comportamenti vari, Van Basten per me era proprio di un'altro pianeta.. aveva quell'eleganza, quella purezza del gesto atletico che era disumna.
Paura?:confused:
In senso positivo, che è semplicemnte impressionante ;)
bronzodiriace
16-02-2008, 13:42
si ma con MVB era diverso perchè era giovane, perchè era il dio del gol e dell'eleganza, perchè lasciò il calcio per infortunio e non perchè aveva 40anni, perchè entrò in campo con giacca di renna e camicia con le lacrime agli occhi....perchè......ecco perchè :D
http://it.youtube.com/watch?v=tacKJGGpMDM
piango
Mentre leggevo mi veniva un brivido su per la schiena...l'esatto opposto del brivido che mi da il Gila.
e che pena centra Gilardino con VanBasten :wtf:
bronzodiriace
16-02-2008, 13:55
sheva sarebbe potuto diventare il nuovo Van Basten nel Milan.
Dio solo sà come avrebbe potuto concludere la carriera nel Milan.
per me l'addio di maldini si può paragonare a quello di franco baresi.
difensori così non li costruiscono più :)
Difficile..... scegliere uno dei due ma maldini forse.... visto che gioca ancora... è stato qualcosa di più, per me.
Non potrò mai perdonare o ricordare il mercenario proprio per questo motivo: poteva diventare un mito con MVB, per il milan, per i suoi tifosi. E' semplicemente uno dei tanti.
e tra il "milan" e lui, ci ha rimesso lui.
Il Milan, e lo dico con una vena polemica con chi è sempre in prima linea a criticare, ha avuto.... ultimi ma non soli..
Marco Van Basten, Maldini, Baresi, Donadoni.... e tanti altri che hanno lasciato e lasceranno ad ognuno di noi, più o meno, sensazioni bellissime. Bandiere, campioni, uomini .... milanisti.
markus_81
16-02-2008, 14:14
Il nuovo fuso orario del calcio italiano
Con un sabato insolito inizia l’esperimento che molto presto quasi sicuramente diventerà abitudine consolidata. Parlo dello spostamento degli orari di alcune partite del campionato, in maniera tale da farne coincidere il meno possibile alla stessa ora così da assicurare un’adeguata copertura televisiva, o come la chiamata Galliani, vicepresidente del Milan, una giusta valorizzazione del prodotto.
È chiaro che le TV è la maggiore finanziatrice del mondo del calcio, e quindi non c’è da stupirsi se da essa vengono fatte tali richieste, per aumentare al massimo audience e abbonamenti ai canali satellitari o al digitale terrestre. Del resto in Inghilterra e in Spagna la giornata è spalmata in tutto il weekend. La premier league inizia il sabato all’ora di pranzo e termina col posticipo del lunedì sera. La liga spagnola si divide tra sabato e domenica ma con tre orari diversi a giornata. Quindi in giro per l’Europa gli altri lo fanno già e gli introiti dei diritti televisivi danno ragione al perseguimento di questa strada. E la domenica con tutte le partite alle 15, magari raccontata dalle voci radiofoniche di “Tutto il calcio minuto per minuto”, sarà soltanto un ricordo sempre più sbiadito.
Dunque oggi sono previsti tre anticipi che vedono impegnate le squadre che tra martedì e mercoledì giocheranno l’andata degli ottavi di Champions league. Si inizia alle 16 a San Siro con Inter-Livorno. La capolista vive un momento di scarsa serenità a causa delle polemiche che l’hanno investita ultimamente per la questione arbitrale, ed oggi Mancini, in vista del difficile e importante match europeo col Liverpool, fa turnover: fuori Ibrahimovic e Cruz, dentro Crespo e Suazo. Alle 18 al Tardini va di scena Parma-Milan. I rossoneri tentano l’aggancio al quarto posto fallito mercoledì e recuperano Kakà che partirà titolare accanto ad Inzaghi unica punta. Fuori ancora Seedorf e Pato che rientreranno mercoledì all’Emirates Stadium di Londra nella sfida all’Arsenal.
Infine il sabato si chiude con un posticipo di lusso, ovvero Juve-Roma. La sfida tra bianconeri e giallorossi rappresenta il match clou della giornata. All’Olimpico di Torino la Roma cercherà la vittoria tanto per non staccarsi ancora dall’Inter quanto per tenere a distanza la Juve e difendere il secondo posto. Dal canto loro i bianconeri vogliono battere la Roma per arrivare ad un solo punto dalla squadra di Spalletti e credere nel secondo posto che vorrebbe dire evitare i preliminari di Champions che nell’anno degli Europei sarebbe un vantaggio non da poco
vuol dire che gilardino gioca in cempions??? :mbe: :stordita:
Il Milan, e lo dico con una vena polemica con chi è sempre in prima linea a criticare, ha avuto.... ultimi ma non soli..
Marco Van Basten, Maldini, Baresi, Donadoni.... e tanti altri che hanno lasciato e lasceranno ad ognuno di noi, più o meno, sensazioni bellissime. Bandiere, campioni, uomini .... milanisti.
Quoto, appoggio e spingo duro!:O
Quincy_it
16-02-2008, 14:39
Buon pomeriggio a tutti!™ :)
Quincy_it
16-02-2008, 14:39
Mille volte Maldini: "I miei segreti".Intervista in esclusiva al capitano del Milan sta per tagliare un traguardo incredibile: finora ha giocato 999 partite da professionista. Intanto ricorda il suo passato
[cut]
:cry: :ave: :cry: :ave:
MARCO VAN BASTEN
L'ULTIMA INTERVISTA
Riportiamo uno stralcio dell'intervista d'addio, rilasciata a Carlo Costa per il Corriere della Sera (SPORT) il giorno 18 Agosto 1995
[cut]
Due leggende del calcio,
due mostri sacri, due miti.
:ave: :ave: :ave:
Francizio
16-02-2008, 14:41
sheva sarebbe potuto diventare il nuovo Van Basten nel Milan.
Dio solo sà come avrebbe potuto concludere la carriera nel Milan.
Poteva diventare una bandiera, ma mai il nuovo Van Basten.
Un giocatore come l'olandese non credo ci sarà più.
Come non credo ci sarà un nuovo Maradona.
E mentre per l'argentino c'è Messi che gli somiglia molto (per qualche verso), come l'olandese io non vedo nessuno.
Quincy_it
16-02-2008, 14:42
http://it.youtube.com/watch?v=wJIE77ADMMQ&feature=related
:cry: :cry: :cry:
Francizio
16-02-2008, 14:43
Il Milan, e lo dico con una vena polemica con chi è sempre in prima linea a criticare, ha avuto.... ultimi ma non soli..
Marco Van Basten, Maldini, Baresi, Donadoni.... e tanti altri che hanno lasciato e lasceranno ad ognuno di noi, più o meno, sensazioni bellissime. Bandiere, campioni, uomini .... milanisti.
E io ci aggiungerei Boban, Weah, Gullit, Eranio, Albertini...Questo solo per quelli degli ultimi anni...
E in futuro spero faccia parte di questi anche Kakà...
Peccato per Sheva...Sarebbe entrato di diritto tra loro...
Francizio
16-02-2008, 14:50
http://it.youtube.com/watch?v=wJIE77ADMMQ&feature=related
:cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
marcolan
16-02-2008, 14:52
Che dimo? Che famo?
Nestasiato
16-02-2008, 14:54
secondo voi sarei limitato con una 7900gs considerando che ho un P4 3 GHz?
lo so, sono peggio del Clarenzio weekendiano :O
marcolan
16-02-2008, 14:56
secondo voi sarei limitato con una 7900gs considerando che ho un P4 3 GHz?
lo so, sono peggio del Clarenzio weekendiano :O
Che è arabo?
secondo voi sarei limitato con una 7900gs considerando che ho un P4 3 GHz?
lo so, sono peggio del Clarenzio weekendiano :O
:asd:
Che p4?
Cmq credo proprio di si, ma di quanto boh, aspetta qualche nerd piu nerd
ancora niente rigorini per l'inter?
Nestasiato
16-02-2008, 15:14
:asd:
Che p4?
Cmq credo proprio di si, ma di quanto boh, aspetta qualche nerd piu nerd
precotto HT
secondo voi sarei limitato con una 7900gs considerando che ho un P4 3 GHz?
lo so, sono peggio del Clarenzio weekendiano :O
la 7900gs non è male. imho non lo sei.
Nestasiato
16-02-2008, 15:15
acceso la tv e gol di Suazo, non male :O
mt_iceman
16-02-2008, 15:21
2-0 inter dopo 17 minuti :asd:
acceso la tv e gol di Suazo, non male :O
2-0...spegnila :O
Nestasiato
16-02-2008, 15:22
la 7900gs non è male. imho non lo sei.
dovrebbe andare più o meno quanto la tua, se non erro
vabbè, la prendo... sperando di non fare più acquisti per un bel po'
Nestasiato
16-02-2008, 15:23
2-0...spegnila :O
io non rosico (cit.)
2-0...spegnila :O
in compenso Suazo mi ha fatto doppietta sul fantacalcio :asd:
the_unforgiven
16-02-2008, 15:37
http://it.youtube.com/watch?v=tacKJGGpMDM
piango
perchè mi fai questo :cry: :cry: :cry: :cry:
ma siamo tanto cessi che mercoledì il livorno ha fatto il partitone, mentre oggi sta sotto di 2 dopo un quarto d'ora?
Nestasiato
16-02-2008, 15:47
ma siamo tanto cessi che mercoledì il livorno ha fatto il partitone, mentre oggi sta sotto di 2 dopo un quarto d'ora?
sì
sì
:cry: ci rifaremo mercoledì :O
Nestasiato
16-02-2008, 16:09
:cry: ci rifaremo mercoledì :O
sì, usciremo il 3 marzo
http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif
Emerson in campo. Vediamo se fa meglio o peggio di Ciuf. :read:
K|o: :Prrr:
perchè mi fai questo :cry: :cry: :cry: :cry:
Difficile non commuoversi ogni volta che si rivedono certe immagini :(
Nestasiato
16-02-2008, 16:41
uniamoci anche noi:
TUTTI A LIVERPOOL
TUTTI A LIVERPOOOOL!!!
http://it.youtube.com/watch?v=wJIE77ADMMQ&feature=related
:cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
L'agente di Ronaldo: "Milan pronto al rinnovo"
Fabiano Farah ha parole di gratitudine per la società rossonera: "Galliani ha già espresso questo desiderio". Intanto Eric Rolland, il chirurgo che lo ha operato giovedì, afferma: "Le motivazioni saranno determinanti per la sua ripresa"
MILANO, 16 frebbraio 2008 - "Ronaldo è un guerriero che non ha mai dichiarato guerra a nessuno, ma che ha combattuto e vinto tante battaglie nella sua vita". Fabiano Farah, procuratore del Fenomeno, conosce bene il suo cliente e in un'intervista riportata dal sito del quotidiano brasiliano Terra ha parole di gratitudine anche per il Milan e per il sostegno che Adriano Galliani e tutto il club rossonero hanno da subito garantito al suo assistito.
RIABILITAZIONE - "Ogni cosa fa pensare che la società rossonera sia interessata a rinnovare il contratto, il vicepresidente Galliani ha già espresso questo desiderio - ha dichiarato Farah -. Ronaldo vuole tornare a giocare, ma il suo obiettivo primario è stare bene e fare una buona riabilitazione. Lui è un tipo di persona che va fino in fondo nelle sue sfide, le ha sempre vinte, è un guerriero nato e penso che sia pronto per questa nuova battaglia".
ENERGIA - Ma servirà soprattutto molto carattere. "Sarà necessaria molta energia per tornare a giocare. Quale sarà la sua motivazione? Sarà questo l'elemento determinante". Lo afferma, in un'intervista al quotidiano Le Parisien, Eric Rolland, il chirurgo che ha operato giovedì scorso Ronaldo all'ospedale Pitiè-Salpetriere di Parigi.
TEMPI LUNGHI - Sui tempi di recupero del brasiliano, il chirurgo osserva che "la rieducazione è molto più lunga, perché si tratta di un tendine, non di un legamento. Bisogna intanto ridare della solidità. Sappiamo subito, dunque, che Ronaldo non potrà correre prima di sei mesi, e che non potrà essere in condizioni d'allenamento ragionevoli prima di nove mesi". Numeri impressionanti.
CHOC - Ronaldo resterà una settimana all'ospedale. Secondo Rolland "bisognerà vedere con quale rapidità il calciatore si rimette dallo choc dell'intervento. La settimana ci permetterà di avere degli elementi più precisi sul vissuto di questa ennessima ferita. Poi, possiamo soltanto fissare delle tappe a 45 giorni, tre mesi, sei mesi...Se a ognuna di queste tappe, ciò non sembrerà a Ronaldo troppo costrittivo e che un obiettivo prende forma, allora tutto è possibile".
Nestasiato
16-02-2008, 16:47
Emerson in campo. Vediamo se fa meglio o peggio di Ciuf. :read:
K|o: :Prrr:
Kalac
Cafu - Nesta - Kaladze - Janku
Gattuso - Emerson - Ambro - Sergio
KAAAAAAAAKA'
Inzaghi
Emerson in campo. Vediamo se fa meglio o peggio di Ciuf. :read:
K|o: :Prrr:
:mad:
char6676
16-02-2008, 16:52
stasera non possiamo permetterci di perdere....
speriamo che emerson sostituisca in maniera egregia il nostro semi pallone d'oro pirlo ^^
mt_iceman
16-02-2008, 16:52
stasera non possiamo permetterci di perdere....
speriamo che emerson sostituisca in maniera egregia il nostro semi pallone d'oro pirlo ^^
nemmeno di pareggiare :asd:
mt_iceman
16-02-2008, 16:56
uniamoci anche noi:
TUTTI A LIVERPOOL
TUTTI A LIVERPOOOOL!!!
han perso al 93' in casa contro il barnsley :asd:
the_unforgiven
16-02-2008, 16:59
speriamo va :ditaincrociate: :D
the_unforgiven
16-02-2008, 17:03
Kaka :mbe:
cosa :mbe:
CIUFF NEMMENO CONVocato?:stordita:
oribbile partita.:rolleyes:
the_unforgiven
16-02-2008, 17:40
anke oggi ci stiamo distinguendo :asd:
the_unforgiven
16-02-2008, 17:41
dai ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :boxe:
oribbile partita.:rolleyes:
è una partita? :mc:
ninja750
16-02-2008, 17:44
stiamo facendo cagare a spruzzo
mamma mia quanto stanno giocando da schifo.....:rolleyes:
abbiamo una rosa con lacune assurde...
un gioco con lacune ancora peggiori....
Stiamo giocando una merda, questa la perdiamo...
markus_81
16-02-2008, 17:48
datemi Francizio :O
deve farmi un raffronto tra i giocatori nostri e quelli dell'inter e spiegarmi perchè loro han vinto la partita, con metà riserve, dopo un quarto d'ora e noi si faccia pena :read:
ninja750
16-02-2008, 17:49
fossi ancelotti non saprei nemmeno dove porre rimedio
proverei togliendo sergio che a sinistra non ha fatto una mazza
mt_iceman
16-02-2008, 17:49
Stiamo giocando una merda, questa la perdiamo...
piano con le cazzate :rolleyes:
Io butterei dentro Pirlo e Gilardino...
mt_iceman
16-02-2008, 17:50
c'è qualcuno che sta male in panca...forse dida...c'è una barella
Ramingo^^
16-02-2008, 17:51
datemi Francizio :O
deve farmi un raffronto tra i giocatori nostri e quelli dell'inter e spiegarmi perchè loro han vinto la partita, con metà riserve, dopo un quarto d'ora e noi si faccia pena :read:
E' chiaro! Il Livorno era stanco in quanto ha giocato mercoledì contro di noi....per l'Inter è tato tutto più facile :O
melomanu
16-02-2008, 17:52
c'è qualcuno che sta male in panca...forse dida...c'è una barella
Qualche raccattapalle del parma deve avergli dato una carezza :O
Ramingo^^
16-02-2008, 17:52
Intanto M. United - Arsenal 2-0 !!
io in partita come questa farei notare al nostro grande a.d. che siamo " a posto cosi" :rolleyes:
CIUFF NEMMENO CONVocato?:stordita:
SBRUOTFL!! :rotfl: Te lo fanno apposta k|o! :asd:
Dida infortunato in panchina! :eek: :read: :asd: :muro:
markus_81
16-02-2008, 17:54
Intanto M. United - Arsenal 2-0 !!
è coppa...:)
the_unforgiven
16-02-2008, 17:54
Intanto M. United - Arsenal 2-0 !!
questa è la notizia peggiore :stordita: mo si incazzano :stordita:
infieriranno su di noi :cry:
char6676
16-02-2008, 17:54
che partita schifosa.....veramente penosi...
e ciuf che fine ha fatto?....
bah...speriamo almeno di pareggiarla....
Sgt. Bozzer
16-02-2008, 17:55
ma cosa si è fatto dida :rotfl: :rotfl: ?
ma cosa si è fatto dida :rotfl: :rotfl: ?
:asd: :rotfl: :asd: :rotfl:
Imita Ronaldo sperando rinnovino anche a lui! :rotfl:
Sgt. Bozzer
16-02-2008, 17:57
:asd: :rotfl: :asd: :rotfl:
Imita Ronaldo sperando rinnovino anche a lui! :rotfl:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
oddio soffoco..
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
ninja750
16-02-2008, 17:58
:asd: :rotfl: :asd: :rotfl:
Imita Ronaldo sperando rinnovino anche a lui! :rotfl:
si si gli rinnoviamo la panchina
mt_iceman
16-02-2008, 17:59
entrano pirlo e gila. ogni volta che giocano un paio di riserve è sempre così: nel secondo tempo devono entrare i titolari perchè altrimenti non ne veniamo fuori.
entrano pirlo e gila. ogni volta che giocano un paio di riserve è sempre così: nel secondo tempo devono entrare i titolari perchè altrimenti non ne veniamo fuori.
E poi si lamentano che non giocano, i panchinari!
Teliqalipukt
16-02-2008, 18:01
:mbe:
Vi pigliate in giro da soli? Poi ci credo che nessuno viene a trolleggiare, qua il più cattivo dei troll sarebbe comunque più buono di voi :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.