View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
beppecomo
26-12-2007, 17:16
28 anni a marzo per B vuol dire "almeno 7-8 anni a grandi livelli (cit.)"
butto la' , la cazzata da fantacalcio..invece di buttare nel c... milioni di euro per dentone, che come dice giustamente qualcuno serve solo per smuovere la piazza, io fossi in Mr B. farei l'impossibile per arrivare a Messi....ripeto e' fantacalcio...ma se devo spendere 50-60 milioni di euro preferisco buttarli per un ragazzino...
Nestasiato
26-12-2007, 17:44
non fate certi nomi...
contegno, please! :cry:
juninho85
26-12-2007, 17:48
l'han detto l'altro ieri a sport italia,durante la trasmissione sulla serie b
tra l'altro ne parla anche gazzetta.it nella pagina riguardante l'atalanta
juninho85
26-12-2007, 17:50
butto la' , la cazzata da fantacalcio..invece di buttare nel c... milioni di euro per dentone, che come dice giustamente qualcuno serve solo per smuovere la piazza, io fossi in Mr B. farei l'impossibile per arrivare a Messi....ripeto e' fantacalcio...ma se devo spendere 50-60 milioni di euro preferisco buttarli per un ragazzino...
quoto.
per me servono semmai un portiere(se non due,perchè kalac e fiori non vanno bene nemmeno per fare i portabicchieri),un centrocampista di fascia e una prima punta alla toni.
magari anche un centrale visto che nesta e maldini non sono propriamente giovani...
beppecomo
26-12-2007, 17:55
quoto.
per me servono semmai un portiere(se non due,perchè kalac e fiori non vanno bene nemmeno per fare i portabicchieri),un centrocampista di fascia e una prima punta alla toni.
magari anche un centrale visto che nesta e maldini non sono propriamente giovani...
Riquoto...io ci metterei anche un centrocampista centrale..visto che gattuso ormai ha sputato pure l'anima...e ambrosini non mi sembra il max in quanto a tenuta fisica....
Certo che un affare tipo quello che abbiamo fatto per Cambiasso capita una volta ogni cento anni.....:) il Real Madrid rosica:D ................
beppecomo
26-12-2007, 17:57
Come gia detto e ripetuto piu' e piu' volte..Dida gode di una fiducia spropositata....
Vorrei ricordare con Mancini non ci abbia pensato 2 volte a sbattere in panca Toldo dopo quella mezza papera contro lo Sporting lisbona quando si fece uccellare da 30 metri , da posizione angolata ,con un tiro sotto la traversa (era leggermente fuori dai pali...:muro: )
Dark Schneider
26-12-2007, 18:24
COMUNICATO UFFICIALE A.C. MILAN
26/12/2007
MILANO - L'A.C. Milan smentisce di aver avviato una trattativa con il Flamengo per il trasferimento di Ronaldo; smentisce altresì di aver autorizzato la stessa società brasiliana per un eventuale accordo con il calciatore.
Notizia smentita ufficialmente quindi. Resta il fatto che non ufficialmente la trattativa potrebbe esserci.
Ho notato che le news del sito ufficiale dovevano riprendere il 27.
Quincy_it
26-12-2007, 18:26
Come gia detto e ripetuto piu' e piu' volte..Dida gode di una fiducia spropositata....
Vorrei ricordare con Mancini non ci abbia pensato 2 volte a sbattere in panca Toldo dopo quella mezza papera contro lo Sporting lisbona quando si fece uccellare da 30 metri , da posizione angolata ,con un tiro sotto la traversa (era leggermente fuori dai pali...:muro: )
Questo è quanto razionalmente dovrebbe succedere in ogni squadra quando un giocatore sbaglia più volte cose fondamentali. Ma chissà perchè, da noi tante cose vengono fatte senza alcuna motivazione razionale.. :boh: :muro:
Quincy_it
26-12-2007, 18:27
26/12/2007
MILANO - L'A.C. Milan smentisce di aver avviato una trattativa con il Flamengo per il trasferimento di Ronaldo; smentisce altresì di aver autorizzato la stessa società brasiliana per un eventuale accordo con il calciatore.
Notizia smentita ufficialmente quindi. Resta il fatto che non ufficialmente la trattativa potrebbe esserci.
:muro: :muro: :muro:
Hai perfettamente ragione. Ora come ora credo che anche Kalac possa dare più sicurezza (il che è tutto dire). E pensare che avevamo preso un discreto portiere (Storari) ma l'abbiamo dato via per chissà quale inspiegabile motivo.. :boh: :muro:
per non parlare del fatto che abbiamo un certo Abbiati...che io ritengo un'ottimo portiere...buttato li in Spagna...l'anno prossimo via Dida, via Kalac...Abbiati primo, storari secondo e fiori terzo :D
Bisogna comprare Frey. Cacciamo i denari al posto di sperperarli con acquisti insulsi. Emerson, Ronaldo recuperiamo i soldi per Oliveira. Via la fuffa.
mt_iceman
26-12-2007, 18:49
l'importante è crederci che il milan voglia acquistare ronaldinho.
ah regà...ma l'avete capito che sono tutte menzogne messe in giro dai giornali tanto per parlare e avvallate dalla società per far credere che provino a fare qualche colpo?
è inutile dire che "per me piuttosto che buttare soldi su ronaldinho il milan dovrebbe puntare a tizio caio e sempronio etc etc" perchè non esiste nè uno, nè l'altro. non esiste alcuna trattativa. le uniche trattative possibili per noi sono quelle di giocatori ormai in fase calante e piuttosto avanti con l'età che non trovano posto nelle proprie squadre.
ah regà...ma l'avete capito che sono tutte menzogne messe in giro dai giornali tanto per parlare e avvallate dalla società per far credere che provino a fare qualche colpo?
è inutile dire che "per me piuttosto che buttare soldi su ronaldinho il milan dovrebbe puntare a tizio caio e sempronio etc etc" perchè non esiste nè uno, nè l'altro. non esiste alcuna trattativa. le uniche trattative possibili per noi sono quelle di giocatori ormai in fase calante e piuttosto avanti con l'età che non trovano posto nelle proprie squadre.
Ti quoto!
L'unica cosa che ci è rimasta di sperare è che in questo deserto di razionalità nel mercato, casualmente ci scappi un acquisto fortunato.
beppecomo
26-12-2007, 19:06
La mia voleva essere una sparata da fantacalcio:) ...ora non per fare l'interista rompiballe, ma visto l'andazzo degli ultimi anni mi sembra abbastanza chiaro che la dirigenza rossonera NON ha intenzione di investire somme su giocatori giovani ed affermati...
Avevano in mano Ibra prima e Buffon poi....niente ( giusto per citare i due piu recenti ).
Che la storia di dentone sia creata ad arte mi sembra evidente...i giornali cosi vendono....il procuratore riesce a strappare un ingaggio superiore....mi sbagliero' ma alla fine finira' al Chelsea...unica squadra in grado di pagare quello che il Barcellona chiede e che , soprattutto,garantira' un ingaggio da primadonna al giocatore
guarda in passato ci sono stati casi ben peggiori. Ti ricordo che galliani ha preso redondo gratis ma gia' rotto. Quindi anche il buon galliani fa cagate assurde. Comunque ronaldo non e' rotto, semplicemente non ha voglia di fare una mazza, spenna i polli fin che puo'. I vari esami non hanno riscontrato nessun problema, eppure lui non vuol giocare. Pero' in brasile beve birra va a mignotte (sai la novita') insomma fa la vita da ex atleta. Ma si sa, c'e' sempre qualche sfigato americano o saudita pronto a svenarsi pur di avere un ex grande calciatore
redondo e' stato pagato 34miliardi altro che gratis!:muro:
Jamal Crawford
26-12-2007, 19:12
scordatevi acquisti intelligenti da parte della societa' rossonera
Jamal Crawford
26-12-2007, 19:12
redondo e' stato pagato 34miliardi altro che gratis!:muro:
sei sicuro? forse ricordo male :(
peggio allora :)
e comunque soldi spesi bene anche questi di ronaldo...15 miliardi per prenderlo...20 miliardi di stipendio in un'anno a patto che se ne vada adesso...:rolleyes:
35 miliardi per 10 partite lo scorso campionato....alla faccia
edit: lol jamal...la stessa cosa abbiamo pensato
ronaldo che se ne dica vale la pena rischiare...il problema sono emerson, oliveira e cazzatuccie varie...:doh:
markus_81
26-12-2007, 19:15
ronaldo che se ne dica vale la pena rischiare...il problema sono emerson, oliveira e cazzatuccie varie...:doh:
vale la pena???? se se ne va adesso abbiamo speso 35 miliardi per niente :stordita:
non è che tutti quelli che son passati dall'inter debbano fare i fenomeni da noi...:rolleyes:
Jamal Crawford
26-12-2007, 19:15
Redondo al Milan
L'argentino ha detto si', ma i rossoneri puntano decisi anche su Rivaldo
Il servizio
Real Video - 332950 bytes - download
27 luglio 2000
Il Milan ha trovato un'intesa con l'asso del Real Madrid Fernando Redondo. In un comunicato emesso dallo stesso club spagnolo si apprende che l'argentino (centrocampista di 32 anni) ha firmato un contratto triennale con il club rossonero. La radio nazionale di Spagna precisa i termini dell'accordo: l'ingaggio del giocatore è di dieci miliardi l'anno per tre stagioni. Nulla da fare invece per lo spagnolo del Valencia Gerard: sulla stampa catalana danno già per fatto il trasferimento al Barcellona citando la conferma del neo presidente Gaspart. Il club catalano avrebbe pagato la clausola di rescissione di 42 miliardi, al giocatore un ingaggio annuale di quasi 5 miliardi. Gerard parla già da azul-grana: "Sono di Barcellona, ho lì la mia famiglia, ma sarà comunque difficile giocare contro il Valencia". La Lazio vede quindi svanire l'operazione Zenden: "Trattativa interrotta per problemi gravi sopravvenuti" dice l'allenatore del Barcellona, Ferrer, senza specificare meglio. Incasssata la delusione Gerard, il Milan non demorde e punta alto, cercando di portare alla corte di Zaccheroni addirittura il Pallone d'Oro Rivaldo. Intanto George Weah ha rescisso il contratto che lo teneva ancora legato alla societa' rossonera e approdera' molto probabilmente alla Roma insieme all'altro ex milanista Christian Panucci ceduto dall'Inter alla societa' giallorossa con la formula del prestito. Salvo Milosevic attaccante del Real Saragozza e della nazionale jugoslava, neo-giocatore del Parma, è arrivato in Emilia da mercoledì sera. Ha gia' effettuato le visite mediche, ma la firma slitta di qualche giorno per alcune pendenze ancora da risolvere con il club iberico. Intanto è stata formalizzata l'intesa economica tra Bayer Leverkusen e Roma per l'approdo in giallorosso del brasiliano Emerson: si parla ora di 40 miliardi. Durante la presentazione di Oliveira, il Bologna annuncia e presenta Renato Olive, centrocampista del Perugia (contratto quadriennale). Al Lecce l'argentino Aldo Osorio.
qui non si parla di cifre date al real, ma di contratto stipulato col giocatore. Come quando gli scade il contratto e il giocatore firma con la squadra che poiu' gliu offre o piu' lo aggrada
mt_iceman
26-12-2007, 19:16
La mia voleva essere una sparata da fantacalcio:) ...ora non per fare l'interista rompiballe, ma visto l'andazzo degli ultimi anni mi sembra abbastanza chiaro che la dirigenza rossonera NON ha intenzione di investire somme su giocatori giovani ed affermati...
Avevano in mano Ibra prima e Buffon poi....niente ( giusto per citare i due piu recenti ).
Che la storia di dentone sia creata ad arte mi sembra evidente...i giornali cosi vendono....il procuratore riesce a strappare un ingaggio superiore....mi sbagliero' ma alla fine finira' al Chelsea...unica squadra in grado di pagare quello che il Barcellona chiede e che , soprattutto,garantira' un ingazzio da primadonna al giocatore
io ho preso spunto dal tuo messaggio, ma era un po' una mia considerazione sulle continue voci di mercato che puntualmente svaniscono quando poi il mercato c'è da farlo per davvero.
anche io, e ti parlo dei tempi in cui inho dava 3 giri a tutti, non ero convinto su un investimento così ingente per un solo giocatore, idem per buffon in quanto mi sarei accontentato di un portiere decente che facesse il minimo indispensabile. e questo nostante implicazioni commerciali sul marketing etc etc
però capisci che è inutile anche parlarne. perchè se ronaldinho fosse davvero a un passo dal milan, allora la tua considerazione come quella di tanti potrebbe starci, ma parliamo del nulla. di cosa stiamo parlando? delle battute di berlusconi sui gazebo e la raccolta fondi?
io sinceramente me ne sbatto. davvero. ne ho le palle piene. perchè tante cose le abbiamo ripetute allo sfinimento.
alla fine invece di pensare al portiere che deve sostituire dida, spero con tutto il cuore che il brasiliano esca finalmente da questo momento tragico (calcisticamente parlando) e che la squadra rinsavisca da qui a giugno per salire al 4° posto.
poi in champions sarà quel che sarà. si parte sfavoriti (imho, e l'ho già detto, anche con l'arsenal) però è una competizione strana. la vincono le squadre che al vincono. non le squadre più forti. o meglio, non sempre.
mt_iceman
26-12-2007, 19:21
vale la pena???? se se ne va adesso abbiamo speso 35 miliardi per niente :stordita:
non è che tutti quelli che son passati dall'inter debbano fare i fenomeni da noi...:rolleyes:
per me può anche andarsene affanculo ronaldo. ha già fatto di più di ciò che credevo. questo per dire che la situazione che si sta verificando ora me l'aspettavo già lo scorso anno. per fortuna non è stato così. ma i nodi sono venuti al pettine a scoppio ritardato. ora basta. già se ne sta in brasile a cazzeggiare e festeggiare, tanto per dire quanto gliene sbatta i maroni del milan.
dentro i vari paloschi, darmian e pier gangangmeyang che almeno ha tanta voglia di emergere.
beppecomo
26-12-2007, 19:22
io ho preso spunto dal tuo messaggio, ma era un po' una mia considerazione sulle continue voci di mercato che puntualmente svaniscono quando poi il mercato c'è da farlo per davvero.
anche io, e ti parlo dei tempi in cui inho dava 3 giri a tutti, non ero convinto su un investimento così ingente per un solo giocatore, idem per buffon in quanto mi sarei accontentato di un portiere decente che facesse il minimo indispensabile. e questo nostante implicazioni commerciali sul marketing etc etc
però capisci che è inutile anche parlarne. perchè se ronaldinho fosse davvero a un passo dal milan, allora la tua considerazione come quella di tanti potrebbe starci, ma parliamo del nulla. di cosa stiamo parlando? delle battute di berlusconi sui gazebo e la raccolta fondi?
io sinceramente me ne sbatto. davvero. ne ho le palle piene. perchè tante cose le abbiamo ripetute allo sfinimento.
alla fine invece di pensare al portiere che deve sostituire dida, spero con tutto il cuore che il brasiliano esca finalmente da questo momento tragico (calcisticamente parlando) e che la squadra rinsavisca da qui a giugno per salire al 4° posto.
poi in champions sarà quel che sarà. si parte sfavoriti (imho, e l'ho già detto, anche con l'arsenal) però è una competizione strana. la vincono le squadre che al vincono. non le squadre più forti. o meglio, non sempre.
Il tuo discorso e' chiaro;) .... a meno di un " esplosione " di Pato...sinceramente mi sembra difficile che riusciate ad arrivare al quarto posto...soprattutto se Ciccionaldo non si da una mossa...
Diverso e' il discorso per quanto riguarda la Champions...e lo avete dimostrato piu di una volta....
io prenderei eto'o
tra drogba ed amauri se condsideriamo eta' e tutto il restoi prenderei amauri si integrerebbe meglio essendo brasiliano. Comunque non mi strapperei i capelli se prendessimo drogba intendiamoci, certo e' che 32.000.000€ sono tanti. Io in primis vorrei per l'anno prossimo, un portiere nuovo, due terzini nuovi di spinta (tipo quelli dell'inter per intenderci, gente che difende ed attacca) due centrocampiosti nuovi al posto di seedorf e gattuso con questi due in panchina pronti a subentrare, 3 nuovi attaccanti, uno al posto di inzaghi, uno al posto del gila e uno al posto di ronaldo. Prenderei rocchi come panchinaro, eto'o, inzaghi riserva e pato titolare.4 attaccanti buoni. A centrocampo prenderei xavi del barcellona o meglio ancora iniesta. Rosina dal toro mi piacerebbe. In attacco come alternativa potremmo impegnarci a prendere mutu.
Il milan oltre che di titolari ha bisogno di riserve all'altezza: I vari brocchi favalli simic, emerson e porcheria varia non sono da milan
mutu e frey sarebbe grandi acquisti xò non dimentichiamoci Benzema, quello si che e' da prendere...
Zampagna viene via gratis.... a gennaio.
E mi sembra uno che la butta dentro e ci mette sempre l'anima.
guarda secondo me zampagna e' meglio del gila...io come quarta punta non lo rifiuterei...
Jamal Crawford
26-12-2007, 19:35
per me può anche andarsene affanculo ronaldo. ha già fatto di più di ciò che credevo. questo per dire che la situazione che si sta verificando ora me l'aspettavo già lo scorso anno. per fortuna non è stato così. ma i nodi sono venuti al pettine a scoppio ritardato. ora basta. già se ne sta in brasile a cazzeggiare e festeggiare, tanto per dire quanto gliene sbatta i maroni del milan.
dentro i vari paloschi, darmian e pier gangangmeyang che almeno ha tanta voglia di emergere.
dall'altra parte del fiume ci sono cruz ibra crespo suazo. Noi invece dovremmo mettere paloschi e aubame. Cazzo non siamo terremotati senza soldi, il milan ha piu' soldi dell'inter o per lo meno gli stessi soldi, perche' loro possono comprare e noi no? L'inter ha una societa' presente, la nostra e' assente. ecco la differenza
mt_iceman
26-12-2007, 19:38
dall'altra parte del fiume ci sono cruz ibra crespo suazo. Noi invece dovremmo mettere paloschi e aubame. Cazzo non siamo terremotati senza soldi, il milan ha piu' soldi dell'inter o per lo meno gli stessi soldi, perche' loro possono comprare e noi no? L'inter ha una societa' presente, la nostra e' assente. ecco la differenza
più che la società vera e propia, è chi deve buttare fuori la grana che latita.
Jamal Crawford
26-12-2007, 19:38
DA LEGGERE :eek:
Quando ero in Polonia onia onia
avevo fattoria ia ia
avevo animali ali ali
avevo cavallo allo allo
avevo galina ina ina
avevo cane ane ane
avevo porco orco orco
poi quando andato a roma oma oma
addio fattoria ia ia
addio animali ali ali
addio cavallo allo allo
addio galina ina ina
addio cane ane ane
addio porco orco orco
Jamal Crawford
26-12-2007, 19:39
più che la società vera e propia, è chi deve buttare fuori la grana che latita.
APPUNTO, LA SOCIETA' E' SILVIO
Finiremo in serie B, tempo 1 anno e finiremo in serie B....segnatevelo!
sei sicuro? forse ricordo male :(
peggio allora :)
si tranquillo redondo l abbiamo pagato a peso d oro..
Ma perchè in Inghilterra di questi tempi si gioca e da noi invece se ne vanno alle Maldive col culo al sole?
Un altro colpo ma di scena nella vicenda Redondo Milan. L'argentino che dalla Svizzera dove e' in raduno con il Real Madrid aveva ribadito il suo "no grazie" alle proposte rossonere, starebbe per firmare. I suoi procuratori sono a Milano. Costo del giocatore 40 miliardi circa
qui si parla di 40 addirittura...pensa un po..
Quincy_it
26-12-2007, 19:59
[cut]
recuperiamo i soldi per Oliveira. Via la fuffa.
Dobbiamo ringraziare che quest'anno stia facendo una stagione decente: possiamo sperare che qualcuno sia interessato ad acquistarlo (ovviamente scordiamoci la cifra shock a cui l'abbiamo comprato).
appunto recuperiamo i soldi di oliveira :D (di sicuro non ci guadagnamo).
Quincy_it
26-12-2007, 20:13
Il tuo discorso e' chiaro;) .... a meno di un " esplosione " di Pato...sinceramente mi sembra difficile che riusciate ad arrivare al quarto posto...soprattutto se Ciccionaldo non si da una mossa...
Diverso e' il discorso per quanto riguarda la Champions...e lo avete dimostrato piu di una volta....
I miracoli,
anzi chiamiamole imprese sportive non accadono in eterno ed avvengono solo se ci sono tutti i presupposti. Rimanendo in ambito sportivo mi vengono in mente i primi due anni di Yamaha per Valentino Rossi o i primi mondiali di Schumacher alla Ferrari.
Nel caso del Milan purtroppo non si stanno gettando le basi per un immediato futuro vincente bensì si brancola nel buio. Se è difficile arrivare sul tetto del mondo, ancor più dura è riuscire a riconfermarsi gli anni seguenti.
Da tifoso milanista non posso che essere al settimo cielo per le vittorie, importantissime, ottenute in questo 2007. Ma il Milan è anche una delle squadre con la media d'età più alta d'Europa, sia per i titolari (e ci potrebbe anche stare) sia e soprattutto per i panchinari: Cafù, Favalli, Emerson, Brocchi, Serginho, Simic. E quando una squadra ha vinto (quasi) tutto quello che c'è da vincere, a cosa può puntare le stagioni seguenti?
Gia sto male con un bel virus intestinale e 38 di febbre, evitate almeno di parlare di "zampagni" vari va :rotfl:
Quincy_it
26-12-2007, 20:17
Gia sto male con un bel virus intestinale e 38 di febbre, evitate almeno di parlare di "zampagni" vari va :rotfl:
:(
Mi spiace Marco :vicini:
Quincy_it
26-12-2007, 20:18
Ve la butto lì: cosa ne pensate di Borriello e della bella stagione che sta facendo? Fuoco di paglia? Merito del gioco del Genoa, che gli fa arrivare 1000 palle gol?
http://it.youtube.com/watch?v=5AThqlRCKWY&feature=RecentlyWatched&page=1&t=t&f=b
:asd::asd::asd:
:(
Mi spiace Marco :vicini:
Eh immagina a me che son stato con mal di gola e raffreddore 2 settimane fa :(
Grazie cmq walter :vicini:
ORa vi saluto che mi "indivanizzo", a domani
mt_iceman
26-12-2007, 20:44
controindicazioni dell' "amore libero" :O così la prox volta impari.
scherzi a parte, rimettiti presto marco :vicini:
ronaldovieri
26-12-2007, 20:51
auguri:sofico:
Ma perchè in Inghilterra di questi tempi si gioca e da noi invece se ne vanno alle Maldive col culo al sole?
ma meglio così...un pò di astinenza da pallone sotto le vacanze di Natale non può far altro che bene :rolleyes:
Ve la butto lì: cosa ne pensate di Borriello e della bella stagione che sta facendo? Fuoco di paglia? Merito del gioco del Genoa, che gli fa arrivare 1000 palle gol?
che può rimanere al Genoa :asd:
juninho85
26-12-2007, 21:13
t'han sfondato il deretano fino ad arrivare all'intestino per infettarti?:rolleyes:
juninho85
26-12-2007, 21:16
che è un buon giocatore ma 10 minuti di partita ogni morte di papa e la coppa italia non penso siano sufficienti per marchiarlo come pippero
ninja750
26-12-2007, 21:24
Finiremo in serie B, tempo 1 anno e finiremo in serie B....segnatevelo!
anche li arrivando quarti si fanno i preliminari di coppa? :O
ninja750
26-12-2007, 21:25
che può rimanere al Genoa :asd:
quoto, lo metto sullo stesso piano di bigliardino
cmq cazzo che sheva oggi da tanto che non lo vedevo a questi livelli...
azz torres, che gollazzo...:eek:
Dark Schneider
26-12-2007, 23:30
Bisogna comprare Frey. Cacciamo i denari al posto di sperperarli con acquisti insulsi. Emerson, Ronaldo recuperiamo i soldi per Oliveira. Via la fuffa.
A Gennaio forse non si è capito, ma non compriamo nessun portiere. Figurati instaurare una trattativa per acquistare i portieri migliori.
Dida ce lo teniamo almeno fino a fine stagione. Poi si vedrà. Ma per altri 6 mesi sarà lui il nostro portiere.
Poi torno a ripetere che a Gennaio tanto se acquistiamo qualcuno, non sarà di certo un Campione. Al massimo un buon giocatore. Ma di campioni non ce ne sta nessuno sul mercato. E difficilmente si spostano a Gennaio.
Dark Schneider
26-12-2007, 23:50
http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/2007/12_Dicembre/brito/1/01.jpg
http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/2007/12_Dicembre/brito/1/08.jpg
http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/2007/12_Dicembre/brito/1/09.jpg
http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/2007/12_Dicembre/brito/1/11.jpg
Questa è la ragazza di Pato.
Non c'è che dire, è proprio una Pata-tina. :oink:
26/12/2007
:asd: Che tempismo!
Dinho-Milan, non è più una voce
Blaugrana 'Sport':"Rossoneri in attesa"
Un altro segnale, forse il più esplicito possibile. Il quotidiano 'Sport', una sorta di voce semiufficiale del Barça, 'strilla' un titolo molto significativo: "Il Milan aspetta notizie su Ronaldinho". L'ammissione di un interesse sempre più pressante che suona quasi come una conferma dell'ipotesi di una trattativa che porti il brasiliano in rossonero già a gennaio. Le possibilità che l'affare vada in porto sono concrete.
Non ci sono i crismi dell'annuncio ufficiale, certo. Non è stato Laporta a confermare che la tratta Barcellona-Milano potrebbe accogliere a breve un passeggero di lusso, ma poco ci manca. 'Sport' è, insieme e più di 'El Mundo deportivo', la voce più prossima alle dinamiche societarie del club blaugrana; un mezzo d'informazione che, più che usare i guanti di velluto, invita metaforicamente rappresentanti del Barça ad ogni sua riunione di redazione. Insomma, se le colonne di 'Sport' o la sua versione on-line apre porte rimaste chiuse finora, può significare solo che in terra catalana qualcosa sta cambiando. "Al Milan si stanno sfregando le mani", recita l'attacco del pezzo che rilancia prepotentemente l'ipotesi di una versione rossonera di Ronaldinho già dal prossimo mese. "Ogni volta che arrivano notizie negative sul verdeoro - prosegue l'articolo -, i più felici sono quelli del Milan. Berlusconi è abituato ad ottenere praticamente tutto ciò che si propone, ma sa che per arrivare al giocatore blaugrana è necessario che la situazione a Barcellona non sia idilliaca. Cosa che ora corrisponde alla realtà dei fatti".
Pochi giri di parole, una conferma definitiva a fronte di dichiarazioni ufficiali che continuano a smentire. E' come se il Barça stia sondando il terreno, stia cercando di capire con quale rapidità il Milan è in grado di reagire a un amo tanto appetitoso come il titolone di 'Sport'. Schermaglie societarie, ma già arrivate ad un livello ulteriore, quello che solitamente precede l'apertura di una trattativa reale. In via Turati si aspetta, è vero, ma senza l'ansia che in tanti sottolineano. C'è fiducia e questa mossa, ammesso che la lettura proposta sia quella voluta oltre che quella più probabile, non fa che aumentare l'attenzione dell'entourage rossonero. L'accordo con il giocatore non dovrebbe riservare insidie particolari, quello con Laporta e soci invece pare molto complicato, nonostante la nuova sensazione lasciata da quanto accaduto in terra catalana. "Ronaldinho ha lasciato il camp Nou senza incontrare la stampa - conclude 'Sport' -, recandosi all'aeroporto, dove è stato insultato da un gruppo di tifosi. Il Milan ora attende che il giocatore rifletta in Brasile e sabato, al ritorno in Spagna, dia segnali di vita". Non è il cartello "vendesi", ma neppure una serie di illazioni di cui non tenere conto...anzi.
Quincy_it
27-12-2007, 07:29
Buongiorno a tutti!™ :)
Che botta tornare oggi in ufficio.. :coffee:
Quincy_it
27-12-2007, 07:33
Milan: via Ronaldo, arrivano le punte
27.12.2007 00.01 di Michele Criscitiello
articolo letto 3442 volte
Per questo, il calciomercato di Gennaio, ci piace e ci fa “impazzire”, in tutti i sensi. Perché anche la notte di Natale sotto l’albero, oltre ai doni di amici e parenti, ti conserva sempre quel fiocco rosso (nero) che basta scioglierlo per trovare la sorpresa. Quest’anno non è arrivato proprio a mezzanotte del 24 Dicembre, ma una ventina d’ore più tardi: esattamente alle 22.15 quando dal Brasile (lì erano le 18.15) rimbalza la notizia che tutti ci aspettavamo ma non così presto, ad essere sinceri. “Il Flamengo ha ricevuto il parere favorevole dal Milan per trattare il trasferimento di Ronaldo”. Ecco la notizia apparire in tempo reale su Tuttomercatoweb, nel giorno in cui la maggior parte dei giornali, siti e televisioni non lavora per le festività natalizie. Passa qualche altra ora e globoesporte (sito brasiliano) pubblica le dichiarazioni del Presidente del Flamengo, Kleber Leite: "Sarò breve e chiaro: il Flamengo ha l'autorizzazione del Milan per trattare con Ronaldo. Col giocatore c'é già stata una prima presa di contatto e abbiamo apprezzato la sua disponibilitá: il nostro medico, Dottor Runco, è colui che ha effettuato i controlli sulle sue condizioni fisiche ed ha già dato l'ok all'operazione". Trascorrono meno di 24 ore, di silenzio, e il Milan, alle 18.35 di ieri, sul sito ufficiale pubblica poche righe: “ L'A.C. Milan smentisce di aver avviato una trattativa con il Flamengo per il trasferimento di Ronaldo; smentisce altresì di aver autorizzato la stessa società brasiliana per un eventuale accordo con il calciatore”. Bel dilemma: a chi credere? Un giro di telefonate, qualche mail e alcuni contatti in Brasile. Decidiamo di credere al Presidente Leite perché ad ore incontrerà il Fenomeno, in vacanza nel suo Paese e seriamente interessato a seguire le orme dell’amico Adriano. Ronaldo, in scadenza il 30 Giugno del 2008 con la società di Via Turati, ha avuto l’occasione di tornare a giocare con la sua squadra: il Flamengo appunto. Il campionato in Brasile inizia la terza settimana di gennaio e a giugno questo treno potrebbe non passare più. Perché le grandi d’Europa si sono dimenticate di Ronnie e l’alternativa sarebbe andare a giocare o in Arabia Saudita o negli States. Con il Flamengo disputerebbe anche la Copa Libertadores e questo è un aspetto che Ronaldo sta prendendo seriamente in considerazione. Bisogna mettersi d’accordo sull’ingaggio perché sulla durata del contratto ci siamo: scadenza Dicembre 2009, con opzione per il terzo anno: si deciderà in base alle condizioni fisiche del calciatore con la visita del suo medico di fiducia, il Dottor Runco. Con o senza Ronaldo il Milan sta progettando una rivoluzione per il suo attacco. Pato subito, Gilardino per un altro po’, Inzaghi ancora un paio di anni. I dirigenti rossoneri sono in continuo contatto con Vittorio Grimaldi, agente di Amauri, che in questi giorni sta ricevendo numerose telefonate e… “pressioni”. La situazione è questa: il Palermo non vuole cedere Amauri subito, a giugno lo farà sicuramente. Il Milan potrebbe, però, “minacciare” Rino Foschi inserendosi nella trattativa con il Le Mans per De Melo, anche lui brasiliano, ormai in pugno al Palermo. Certo è che se Galliani si dovesse frapporsi, per il Presidente Zamparini tutto diventerebbe più difficile. Prezzo maggiorato e serio rischio di perdere il calciatore, in scadenza a giugno. Il costo dell’operazione De Melo si aggira sui 3 milioni e 400 mila euro. In Brasile, del bomber, ne parlano molto bene già da un paio di anni. In Inghilterra, invece, danno per certo un interessamento (il solito) del Milan per Didier Drogba addirittura da offrire subito 32 milioni di euro. Siamo sinceri: in Italia questa offerta non ci risulta, almeno per ora. Una mano sul fuoco, invece, la mettiamo volentieri per Diogo, amico e compagno di Nazionale di Pato. Leonardo lo ha selezionato e seguito più volte e questo sarebbe un affare per la prossima sessione estiva. Ha 20 anni ed è capocannoniere, eletto anche miglior calciatore della serie B brasiliana, gioca nella Portoguesa e per portarlo in Italia bisognerebbe pagare 7 milioni di euro come clausola rescissoria. In Brasile il Milan ha una corsia preferenziale, per acquistare ma anche per cedere. Per un Ronaldo che va, un Diogo che viene. Mettiamoci la firma.
mt_iceman
27-12-2007, 08:15
giorno rega.
ancora con ste scemenze di mercato? ha ragione dark....è inutile sperare che arrivi qualcuno, tantomeno a gennaio.
giorno rega.
ancora con ste scemenze di mercato? ha ragione dark....è inutile sperare che arrivi qualcuno, tantomeno a gennaio.
:cry:
Quincy_it
27-12-2007, 08:45
Tuttosport - Ronaldo-Flamengo: continua la telenovela
27.12.2007 08.00 di Marco Gori
articolo letto 379 volte
La smentita affidata dal Milan al proprio sito ufficiale riguardo i presunti contatti tra Ronaldo ed il Flamengo pare già superata dai fatti. Il presidente del club carioca Kleber Leite ha infatti annunciato che oggi stesso incontrerà Adriano Galliani a Rio. Altri elementi, poi, contribuiscono a dare per probabile un buon esito della trattativa: il procuratore del giocatore, la famiglia e la Nike, tutti paiono spingere per il passaggio dell'ex pallone d'oro al Flamengo. "E' una trattativa difficile ma noi non molleremo" ha dichiarato Leite. "E in ogni caso lo ingaggeremo a Luglio, abbiamo già pronto un contratto fino al 2009, con una opzione per il 2010".
:O
Quincy_it
27-12-2007, 08:46
giorno rega.
Infatti non arriva nessuno,
siamo a posto così (cit). :O
Parte solo Rognaldo, soffre di saudagi. :stordita:
Buongiorno lavorativo a tutti :cry:
di ronaldo dico solo una cosa, mastica.
Spero proprio che se ne vada subito, mettiamo l'Alberto buono (Paloschi) in prima squadra e fine :D
Quincy_it
27-12-2007, 09:09
Io voglio i fratelli BumBum-Gang-Bang in campo: altro che la catapulta infernale dei gemelli Derrick! :O
http://img20.imageshack.us/img20/3023/868dm3.jpg
http://img246.imageshack.us/img246/2836/864he6.jpg
markus_81
27-12-2007, 09:11
Milan, la faccia triste del samba
di Franco Ordine -
Milano - Gli «orabastisti» del Milan sono già all’opera: vogliono chiudere con Didastro e voltare pagina. L’epilogo, amarissimo, del derby, ha lasciato una cicatrice sulla pelle dei milanisti e svelato retroscena inquietanti sul conto del portiere. Al sito rossonero, le proteste, di tifosi e simpatizzanti, non si contano più. Tutte dello stesso tono e concluse dall’identica chiosa: «Basta con Dida». E c’entra poco, a quel che si capisce, il ritornello ironico coniato al volo dalla curva interista, «Dida uno di noi»: c’entra invece il rendimento del brasiliano, scaduto a livelli insopportabili e mai scandito da qualche prodezza, come avvenne in passato, per due anni e mezzo.
Si allena male Dida è meticoloso, si allena tre ore al giorno, più di tutti, ma si allena male e contro il parere di William Vecchi. È diventato sordo a ogni consiglio, ha litigato, per motivi economici anche con il suo ex agente, Oscar Damiani che, dopo il derby, ha svelato a Controcampo diritto di replica un retroscena. «Dida si allena molto in palestra e poco sul campo, così ha perso l’esplosività di cui era dotato prima» il giudizio di Damiani condiviso dallo staff tecnico. Vecchi glielo ha detto e ripetuto, ma niente. Dida è isolato nella torre d’avorio del suo contratto. Ha detto no anche all’ufficio stampa che gli suggerì di intervenire pubblicamente dopo la sceneggiata di Glasgow: accolse il parziale invito, non firmò alcuna dichiarazione, si presentò a San Siro e fece quattro inchini al pubblico per chiedere scusa.
Fiducia finita Dopo la «didata» nel derby, la fiducia accumulata dentro le viscere del Milan è esaurita. Definitivamente. Il primo segnale avvenne in Giappone quando il brasiliano fu protagonista di un paio di interventi insicuri nella semifinale contro gli Urawa Reds. Gattuso gli andò sotto il naso e ringhiò a modo suo rimproverandogli di non aver parlato chiaro con Ancelotti denunciando il proprio stato precario di salute: era reduce da un colpo della strega (lo trovarono bloccato in ascensore) e negli allenamenti mostrava sintomi evidenti di difficoltà nel piegarsi. Sempre in quella occasione, lo stesso preparatore dei portieri suggerì di utilizzare Kalac al posto di Dida. La risposta di Ancelotti fu: è lui il numero uno. La fiducia è finita: lo ripetono dalle parti di via Turati senza scrupolo. Stanno aspettando il ritorno di Ancelotti dalle vacanze per affrontare di petto la questione. La sostituzione di Didastro può avvenire in due tempi: prima fiducia al secondo, Kalac, difeso solo da Braida, il dg rossonero, e segnalato in gran forma dal preparatore Vecchi, poi ricerca sul mercato di una valida alternativa.
ma non lo potevano lasciare in quell'ascensore in giappone???:rolleyes:
Giorno :O
Quincy_it
27-12-2007, 09:22
[cut]
Si allena male Dida è meticoloso, si allena tre ore al giorno, più di tutti, ma si allena male e contro il parere di William Vecchi. È diventato sordo a ogni consiglio, ha litigato, per motivi economici anche con il suo ex agente, Oscar Damiani che, dopo il derby, ha svelato a Controcampo diritto di replica un retroscena.
[cut]
Posto che siano vere certe cose,
mi chiedo chi lo difenda allora se si allena male e contro il parere del preparatore dei portieri. :boh: :what:
Un giocatore con un atteggiamento simile come minimo dovrebbe stare in panchina.
Quincy_it
27-12-2007, 09:23
aspartame?
Zucchero grazie. :O
markus_81
27-12-2007, 09:23
aspartame?
fa male :O
meglio essere grassi :read:
Tuttosport - Ronaldo-Flamengo: continua la telenovela
27.12.2007 08.00 di Marco Gori
articolo letto 379 volte
La smentita affidata dal Milan al proprio sito ufficiale riguardo i presunti contatti tra Ronaldo ed il Flamengo pare già superata dai fatti. Il presidente del club carioca Kleber Leite ha infatti annunciato che oggi stesso incontrerà Adriano Galliani a Rio. Altri elementi, poi, contribuiscono a dare per probabile un buon esito della trattativa: il procuratore del giocatore, la famiglia e la Nike, tutti paiono spingere per il passaggio dell'ex pallone d'oro al Flamengo. "E' una trattativa difficile ma noi non molleremo" ha dichiarato Leite. "E in ogni caso lo ingaggeremo a Luglio, abbiamo già pronto un contratto fino al 2009, con una opzione per il 2010".
secondo me e' ronaldo che se ne vuole andare, e sta spingendo per farsi prendere dal flamengo...
vedremo, imho se ne và già a gennaio...
Buon NATALE A TUTTI!!!!
chi ha ricevuto il kit masturbo turbo Mach3? :O
a sto punto mi sembra lecito cantare:
Bye Bye Rognaldo....
Torna a casa....
Amico Mio....
Sei sempre rotto...
e costi caro.....
Bye Bye Rognaldoooooo.....
markus_81
27-12-2007, 09:39
secondo me e' ronaldo che se ne vuole andare, e sta spingendo per farsi prendere dal flamengo...
vedremo, imho se ne và già a gennaio...
se deve restare per continuare le solite lagne che ha fatto finora tanto vale che vada via subito...:rolleyes:
Mi sembra palese che Rognaldo e Dida devano cambiare aria e molto velocemente. Non servono tanti discorsi, se restano non è certo per scelta tecnica.
Ronaldo-Flamengo: l'intrigo continua
Il Milan: "Nessuna trattativa". Ma il club di Rio insiste
di Simone Benzoni
Il Milan smentisce, le voci prendono forza. Il futuro immediato di Ronaldo è il "caso" che inaugura con una settimana di anticipo la finestra invernale del mercato (che si aprirà ufficialmente il 4 gennaio). Caso che si annuncia non privo di possibili colpi di scena, così come il mese di trattative prossimo a cominciare.
Il club rossonero ha provato nelle ultime ore a mettere un freno alle "chiacchiere" che rimbalzano dal Brasile. "Non abbiamo autorizzato il Flamengo a trattare con Ronie". Smentita che non ha certo intimidito la dirigenza del club di Rio. Il vicepresidente Kleber Leite, lo stesso che aveva "lanciato" per primo la bomba, è tornato alla carica. "Abbiamo un progetto riguardo a Ronaldo, vogliamo metterlo sotto contratto fino al 2010 e sfruttare anche la sua immagine per alcune iniziative di beneficenza a favore dei bimbi poveri di tutto il mondo".
Il Flamengo lascia dunque intendere che la trattativa (se anche finora non c'è stata) ci sarà. Direttamente col giocatore (previsto un incontro domenica ad Angra dos Reis, nota località balneare brasiliana), ma anche col Milan. Galliani in questi giorni è in vacanza a Rio. "Vogliamo incontrarlo" ha fatto sapere Kleber Leite. Ronaldo, che ha sempre tifato per il Flamengo, per ora non parla. Il suo agente, Fabiano Farah, si è limitato a precisare che la volontà del suo assistito è soprattutto quella di tornare in campo il prima possibile, e che per tutto il resto dovrà essere il club rossonero a decidere.
L'intrigo insomma va avanti. E anche la Nike, sponsor sia di Ronie che del Flamengo, potrebbe scendere in campo, offrendo il supporto economico necessario alla buona riuscita dell'affare.
Zamparini: "La Juve vuole Amauri"
Il presidente rosanero rivela trattative di mercato e racconta scenari interessanti
di Alessandra Rosati
Tanti nomi sono associati al mercato della Juventus. Ma solo per pochi di loro si hanno certezze. Due di queste si chiamano Amauri e Barzaghi. A confermarlo è il presidente del Palermo Zamparini in'intervista rilasciata al Corriere dello Sport. "Nei mesi scorsi c'è stato un avvicinamento della Juve per il brasiliano e per il difensore centrale. Quello bianconero è l'unico club che ha contropartite in grado di soddisfarci, ma per il momento non vogliamo cedere nessuno".
E' cosi che il patron rosanero rivela la trattativa clamorosa e racconta molti scenari di mercato che riguardano proprio il suo Palermo. Non nasconde una certa insofferenza verso Adriano Galliani e ammette che "se decidessi di cedere Amauri, Galliani è l'ultimo della lista a cui lo darei. Anzi, l'ultimissimo... è questione di simpatia". Ma da dove viene tutto questo astio? Zamparini confessa di aver praticamente servito su un piatto d'argento proprio al dirigente sportivo Toni, quasi pregandolo di prendere l'attaccante finito poi alla Fiorentina, ma lui declinò l'offerta dicendo che non era adatto a indossare la maglia rossonera.
Così, concluso il discorso Milan, normale un pensiero anche alla capolista Inter che sembra interessata a Simplicio. "E io dovrei mandarlo a Milano a Fare la riserva? L'Inter ha così tanti centrocampisti che vuole proprio lui? Non lo cedo, a meno che... non mi diano 20 milioni".
Quincy_it
27-12-2007, 09:50
Il Milan molla Dida
Ora punta su Frey
Squadra e società si sono spazientite dopo la papera nel derby. Ormai perso Buffon, ora il club guarda verso il portiere della Fiorentina. Al momento ci sono solo sondaggi, ma presto partirà la trattativa
MILANO, 27 dicembre 2007 - L’era Dida sembra davvero vicina alla conclusione. L’effetto della papera nel derby è diverso dalle conseguenze degli altri errori perché rappresenta un punto di non ritorno e fa esplodere in modo evidente il distacco dei tifosi del Milan dal portiere che adesso rischia anche di essere sfiduciato dai compagni. Condannatosi sciaguratamente al ruolo di Babbo Natale 2007, Dida è l’incubo dei milanisti e l’icona di chi ha mal sopportato i recenti trionfi rossoneri in Europa e nel mondo. Da una parte ci sono i tifosi delusi che chiedono su internet la cessione del portiere (www.petitiononline.com), dall’altra c’è l’ironia degli avversari: Dida è argomento di discussione privilegiato della fine del 2007.
SFIDUCIA - Ma le reazioni dei tifosi sono un problema decisamente secondario. Dida deve confrontarsi con la mancanza di fiducia del suo stesso ambiente, evidenziata già a Yokohama con il rimprovero pubblico di Gattuso durante la semifinale del Mondiale per club. Finora il Milan aveva sempre difeso, protetto e coccolato il portiere anche a costo di negare l’evidenza. Domenica sera, invece, nessuno ha speso una parola per Dida. E’ frustrante per i giocatori correre e sudare sapendo di essere sempre a rischio sconfitta per l’insicurezza del portiere. Ed è inaccettabile per la società sperare che gli errori di Nelson non condizionino il cammino della squadra. Per fortuna dei rossoneri, finora le sviste più gravi e significative di Dida sono arrivate in campionato. Ma se qualcosa fosse accaduto in Champions League, come avrebbe reagito il Milan?
OBIETTIVO FREY - Dida gioca perché Ancelotti e il preparatore dei portieri Vecchi lo ritengono comunque più affidabile di Kalac. Andando più a fondo, Dida è il primo portiere del Milan perché Silvio Berlusconi non ha voluto Gigi Buffon. Adriano Galliani aveva quasi convinto il portiere più bravo del mondo a lasciare la Juve per il Milan: nell’estate 2006 fu lo scandalo del calcio a spingere Buffon a restare a Torino, nei primi mesi del 2007 fu il rifiuto di Berlusconi a investire una grossa cifra per un portiere a togliere ogni dubbio a Gigi sul suo futuro. Il Milan rinnovò il contratto a Dida che adesso è incedibile non per volontà rossonera, ma per mancanza di acquirenti: chi vuole accollarsi uno stipendio di 4 milioni netti all’anno fino al 2010? Però l’errore nel derby sembra aver convinto anche Berlusconi. La caccia a un portiere è aperta (per giugno; quasi impossibile per gennaio) e il primo della lista è Sebastien Frey. Non è stata aperta nessuna trattativa, ma il Milan guarda con interesse al non semplice rinnovo dell’accordo che lega il portiere alla Fiorentina fino al 30 giugno 2010. Per l’articolo 17 della Fifa, Frey potrebbe svincolarsi a un prezzo decisamente buono con un anno di anticipo. E allora entro il prossimo giugno il suo futuro sarà delineato: a Firenze per sempre o da un’altra parte. Cioè al Milan.
La Roma ha un sogno: Adrian Mutu
Il rumeno idea per giugno, se dovesse partite Mancini. Affare comunque difficile
Molte delle strategie di mercato della Roma dipenderanno dal futuro di Amantino Mancini. Se il brasiliano lascerà Trigoria, dalla sua cessione arriveranno risorse fondamentali per mettere a segno qualche colpo importante. Lo sguardo è rivolto non all'immediata riapertura del mercato, bensì all'estate, a giugno, quando la dirigenza giallorossa saprà con certezza quali saranno gli impegni per la stagione 2008/09, ovvero se la squadra avrà ottenuto o meno la qualificazione diretta alla Champions League.
C'è un giocatore sul quale la famiglia Sensi investirebbe senza pensarci più di tanto tutti i soldi provenienti dall'affare Mancini. E' Adrian Mutu, il rumeno legatissimo alla Fiorentina (tanto da aver rifiutato in estate una ricca proposta del Barcellona), ma tenuto sotto stretta osservazione nel caso in cui i suoi rapporti con l'ambiente viola e i Della Valle dovessero improvvisamente incrinarsi.
La Roma offrirebbe all'ex juventino un ingaggio più alto rispetto al milione e mezzo attualmente percepito a Firenze, ma, come detto, non si tratta più di tanto di una questione di soldi. Arrivare a Mutu è dura, durissima. Il club giallorosso ci proverà comunque, sperando che un bel sogno possa diventare realtà.
difficilmente lascierà Firenze... ma se fosse così... io un pensiero lo farei... anche molto grosso.
Quincy_it
27-12-2007, 09:51
Il Flamengo: "L'ingaggio?
Ronie si compra da solo"
Il club brasiliano vorrebbe pagare parte dello stipendio del Fenomeno attraverso la cessione totale delle royalties per la vendita della sua maglietta. Per l'accordo con il Milan si punta invece sulla volontà del giocatore che, secondo il vicepresidente Leite, "sogna di giocare con noi"
MILANO, 27 dicembre 2007 - Non sarà l'alto ingaggio a frenare il Flamengo nella corsa verso Ronaldo. Ad affermarlo è il sito brasiliano "Globoesporte", secondo cui i dirigenti del club carioca sono convinti di poter limitare la spesa cedendo al Fenomeno tutte le royalties derivanti dalla vendita della sua maglietta. "Il denaro - ha infatti chiarito un dirigente del Flamengo - non è un problema. Il buon esito dell'operazione dipende semplicemente dal Milan e dalla volontà del giocatore".
SCELTA DI VITA - Volontà che, dal Brasile, danno per certa. Stando a Globoesporte, Ronaldo avrebbe infatti già manifestato il suo desiderio di tornare in patria dove, assicurano, "il Flamengo gli ha prospettato un progetto di vita, che prevede un contratto fino al dicembre del 2010". "Ronaldo - ha continuato il vicepresidente del club Kleber Leite - vuole giocare con noi. Abbiamo grande rispetto per il Milan con cui il giocatore ha un contratto fino al giugno di quest'anno, ma speriamo che la volontà del giocatore possa pesare nella trattativa".
CONTATTO - Non resta dunque che sedersi attorno a un tavolo e parlarne. Cosa che, tra l'altro, il Flamengo continua a sostenere d'aver già fatto: "Abbiamo avuto contatti con Leonardo, dirigente del Milan - ha raccontato ancora Leite - e abbiamo mostrato di essere interessati. I rossoneri hanno chiarito che intendono tenere il giocatore, ma noi continuiamo a credere che Ronaldo sogni di giocare nel Flamengo. Sappiamo che il Milan ha grande rispetto per lui e siamo convinti che lasceranno a Ronie la decisione finale. Galliani è qui a Rio per passare il Capodanno e siamo certi che non mancherà l'occasione per incontrarlo".
TASK FORCE - E, nell'attesa, il Flamengo si sta attrezzando per arrivare pronto all'appuntamento: "Stiamo creando una task force per portare a termine la trattativa - ha spiegato il numero due della società carioca -. Ho incontrato il procuratore di Ronaldo, le cose si stanno evolvendo. Alcuni fattori mi inducono a essere fiducioso, il Flamengo arriverà fino alla fine di questo progetto. Per quanto riguarda il Fenomeno, sappiamo che il suo obiettivo è quello di giocare qui e tornare in Nazionale".
Milan, da Zambrotta a Ronaldinho. E poi?
L'ex juventino in prestito a gennaio. L'ex Pallone d'oro torna di moda.
Zambrotta a gennaio, in prestito, dal Barcellona. Mentre si sussurra -ed è la centesima volta- di Ronaldinho, ma queste sono voci destinate al silenzio, perlomeno al mercato d'inverno: comunque da registrare. Il Milan mondiale e del dopo-derby è alle prese con problemi serissimi (Ronaldo e Dida), con la necessità di rinforzarsi in difesa e in attacco. Questo al di là di smentite e proclami che devono tener conto soprattutto di una necessità: riportare la squadra a livello di zona-Champions.
ZAMBROTTA
Un campione del mondo per i campioni del mondo. Galliani pressa Laporta e gli ha chiesto di averlo in prestito a gennaio. Il presidente blaugrana deciderà autonomamente visti i rapporti con Rijkaard. A Milanello e dintorni sono ottimisti: salvo sorprese, Zambrotta vestirà la maglia rossonera già da gennaio
RONALDINHO
Si dice che sabato, fra Milan e Barcellona, sia in programma un vertice proprio per parlare di questo fenomeno brasiliano che sta percorrenndo la stessa strada di Adriano (in crisi) e di Ronaldo (malato e in crisi). A Barcellona non vuole più restare, e con un prezzo di comodo a via Turati possono coltivare l'idea. Non è e non sarà facile, e questa è una delle voci che da un anno accompagnano l'ex Pallone d'oro e il mercato milanista.
FREY
Dopo Buffon, uno dei migliori sulla piazza. Ha il vantaggio di conoscere il calcio italiano e di aver già giocato a Milano. Nella sponda più turbolenta. Frey è il candidato alla porta rossonera la prossima stagione.
BORUC
Portiere di buone doti. Ha 27 anni e un curriculum da tira e molla. Dal luglio del 1999 fino all'estate 2006 il Legia Varsavia lo ha prestato un po' ovunque. Adesso che ha trovato una sistemazione fissa (Celtic) il Milan lo ha potuto seguire con maggiore costanza. Grazie anche agli incontri ravvicinati durante la Champions League.
RONALDO
Misterioroso il suo malanno, misterioso il suo futuro. A giugno va in scadenza. Incredibile per un Fenomeno. Il rinnovo per il momento non se l'è ancora conquistato, e anzi questi sono i giorni in cui si parla di divorzio, poco altro. Hollywood lo chiama, Roberto Carlos gli tira la giacchetta per andare al Fenerbahce, il Flamengo lo vorrebbe subito. E proprio in Brasile si decide il futuro immediato di Ronie.
SHEVCHENKO
Se tornasse in Italia, lo farebbe per il Milan. Galliani gli ha aperto non solo la porta, ma anche riconsegnato maglia e borsone. Con la partenza di Ronaldo si libera un posto da attaccante e una casellina da extracomunitario. Perfetto. Ma si è appena rimesso in pista a Londra, con due gol e un assist. Dunque...
SAGNOL
Prima si offre ai rossoneri, poi ritratta. Il francese resta comunque un obiettivo sensibile. Ma la prossima stagione.
KALADZE
In pochi ne hanno parlato ma il Liverpool ha provato seriamente a prendere Kaladze. Benitez lo ha confermato. Otto milioni di sterline non sono stati sufficienti. Occhio però, perché Hicks e Gillette hanno parecchi soldi da spendere.
Pato Alexandre innamorato... Ecco la fidanzata
Si chiama Stephany Brito, è un'attrice e ha posato per Playboy
http://ego.globo.com/Entretenimento/Ego/foto/0,,11404743-EX,00.jpg
Finalmente. Per mesi c'è stata la caccia alla fidanzata segreta di Pato Alexandre, la stellina del Milan che aspetta di esordire alla ripresa del campionato con la maglia rossonera. Adesso non è più un segreto. Anche se le parti smentiscono, il cuore di Pato batte per Stephany Brito, un'attrice brasiliana di telenovelas. Nata a San Paolo il 19 giugno del 1987, la ragazza ha già una lunghissima esperienza nel mondo dello spettacolo. Ha iniziato a studiare recitazione quando aveva appena 8 anni e nel 1999 esordiva in televisione nella novela "Chiquitas Brasil".
Nel 2001 ha partecipato a "Un Anjo caiu do cel" (("Un angelo è caduto dal cielo"), poi a "O clone" ("Il clone"), nel 2003 "Agora è que sao elas" ("Adesso ci sonoloro"), nel 2004 "Começar de novo" ("Cominciare daccapo"), nel 2006 "Paginas da vida" ("Pagine della vita"), attualmente è sui teleschermi brasiliani con "Desejo Proibido" ("Desiderio Proibito"). Ha partecipato anche a un paio di film per il cinema, sempre in Brasile ovviamente.
Ha posato per "Playboy Brasil" di novembre: foto abbastanza sensuali e allusive ma anche tutto sommato caste, nella sezione "Mulheres que amamos" ("Donne che amiamo"). Pato e Stephany sono stati beccati a Rio la scorsa settimana dal cronista rosa Ancelmo Gois, anche se la signora Sandra, mamma di Stephany, nega che la figlia sia fidanzata con qualcuno. C'è però un altro retroscena che può annullare la smentita materna: Pato è molto amico di Kayky Brito, che nonostante il nome stravagante è un uomo, è il fratello di Stephany, fa pure lui l'attore e ha presentato la sorella al calciatore.
27/12/2007 - 09:31
Kakà abbassa le pretese del suo Milan
MILANO - Milan campione d'Europa e del mondo, ma con 25 punti di ritardo dalla cugina Inter capolista del campionato. Con i rossoneri tagliati fuori dalla corsa scudetto, ecco che Kakà traccia quale dovrà essere il nuovo obiettivo: "E' diventato davvero difficile lottare per il campionato, anche se l'obiettivo del Milan è sempre quello di essere competitivo. La differenza in punti è molto grande ed è diventato tutto molto complicato. Speriamo di ottenere un posto in Champions League".
27/12/2007 - 10:33
Buffon e Kakà nel dream team 'francese'
PARIGI (Francia) - Il quotidiano francese 'L'Equipe' ha reso noto i nomi della formazione ideale del 2007. Nel dream team compaiono i nomi di solo due calciatori militanti nella nostra serie A; si tratta del portiere della Juventus Gianluigi Buffon e del fantasista del Milan Kakà, vincitore di Pallone d'Oro e Fifa World Player. Questo l'11 ideale secondo 'L'Equipe':
Buffon (Juventus); D. Alves (Siviglia), Vidic (Manchester United), Gallas (Arsenal), Evra (Manchester United); Kakà (Milan), Fabregas (Arsenal), Gerrard (Liverpool), C.Ronaldo (Manchester United);- Drogba (Chelsea), Van Nistelrooy (Real Madrid). :sbav:
Che botta tornare oggi in ufficio.. :coffee:
:D :D :D :D Buon lavoro :D :D :D :D
Quincy_it
27-12-2007, 10:07
PARIGI (Francia) - Il quotidiano francese 'L'Equipe' ha reso noto i nomi della formazione ideale del 2007. Nel dream team compaiono i nomi di solo due calciatori militanti nella nostra serie A; si tratta del portiere della Juventus Gianluigi Buffon e del fantasista del Milan Kakà, vincitore di Pallone d'Oro e Fifa World Player. Questo l'11 ideale secondo 'L'Equipe':
Buffon (Juventus); D. Alves (Siviglia), Vidic (Manchester United), Gallas (Arsenal), Evra (Manchester United); Kakà (Milan), Fabregas (Arsenal), Gerrard (Liverpool), C.Ronaldo (Manchester United);- Drogba (Chelsea), Van Nistelrooy (Real Madrid). :sbav:
Non sono molto d'accordo,
specie con i centrali di difesa. E poi manca un certo Messi..
ninja750
27-12-2007, 10:10
nessun campione d'italia? :confused:
markus_81
27-12-2007, 10:12
nessun campione d'italia? :confused:
è un gombloddo :mad:
la playgirl di pato starà con lui perchè è bello??? :D
ninja750
27-12-2007, 10:12
Dida che adesso è incedibile non per volontà rossonera, ma per mancanza di acquirenti: chi vuole accollarsi uno stipendio di 4 milioni netti all’anno fino al 2010?
e per questo si ringrazia sempre la società
markus_81
27-12-2007, 10:13
Non sono molto d'accordo,
specie con i centrali di difesa. E poi manca un certo Messi..
invece non è male...possiamo al max mettere sandrino al posto di vidic :read:
ninja750
27-12-2007, 10:14
la playgirl di pato starà con lui perchè è bello??? :D
perchè è simpatico :read:
a sto punto mi sembra lecito cantare:
Bye Bye Rognaldo....
Torna a casa....
Amico Mio....
Sei sempre rotto...
e costi caro.....
Bye Bye Rognaldoooooo.....
Ma non era IL FENOMENO ?
E le dichiarazioni di Berlusconi su Ronaldo ?
Minchia che società comica :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Manco il miglior Moratti sarebbe riusicto a far peggio :rotfl:
Ma non era IL FENOMENO ?
Ah, ah, ah! Che ridere i tuoi post!! Ah, ah, ah!! Divertentissimi!! Ah, ah, ah.
:)
Ah, ah, ah! Che ridere i tuoi post!! Ah, ah, ah!! Divertentissimi!! Ah, ah, ah.
:)
Che dici, metto da parte?
Hai visto mai che al ritorno Ronaldo gliene infila un altro?
aspartame?
E' cancerogeno! :O
Buongiorno e buon rientro a chi è rientrato... :vicini:
Quincy_it
27-12-2007, 10:51
Ma non era IL FENOMENO ?
:doh:
Il peggior Moratti ha fatto ben peggio. :asd: :asd: :asd:
Quincy_it
27-12-2007, 10:52
E' cancerogeno! :O
Buongiorno e buon rientro a chi è rientrato... :vicini:
Io sono rientrato,
vero Teosss? :oink:
Posto che siano vere certe cose,
mi chiedo chi lo difenda allora se si allena male e contro il parere del preparatore dei portieri. :boh: :what:
Un giocatore con un atteggiamento simile come minimo dovrebbe stare in panchina.
Secondo me non sono mica tanto vere... Notizie, come sempre, interpretabili in più maniere... ;)
Di certo c'è solo che sono 2 anni e un po' (da quel tragico derby a S.Siro) che lui è drasticamente cambiato.
Io ed altri qua dentro, assieme a stampa e tecnici specializzati, l'abbiamo posto sullo stesso livello di Gigi per oltre due anni, ed in effetti se lo meritava appieno (qualche settimana fa ho visto un video su di lui, incredibile pensare che siano lo stesso portiere).
Ma non era IL FENOMENO ?
:rolleyes:
:asd:
markus_81
27-12-2007, 11:33
Ma non era IL FENOMENO ?
Ciao, flammatore :O
Teliqalipukt
27-12-2007, 11:42
Milan, la faccia triste del samba
di Franco Ordine -
Milano - Gli «orabastisti» del Milan sono già all’opera: vogliono chiudere con Didastro e voltare pagina. L’epilogo, amarissimo, del derby, ha lasciato una cicatrice sulla pelle dei milanisti e svelato retroscena inquietanti sul conto del portiere. Al sito rossonero, le proteste, di tifosi e simpatizzanti, non si contano più. Tutte dello stesso tono e concluse dall’identica chiosa: «Basta con Dida». E c’entra poco, a quel che si capisce, il ritornello ironico coniato al volo dalla curva interista, «Dida uno di noi»: c’entra invece il rendimento del brasiliano, scaduto a livelli insopportabili e mai scandito da qualche prodezza, come avvenne in passato, per due anni e mezzo.
Si allena male Dida è meticoloso, si allena tre ore al giorno, più di tutti, ma si allena male e contro il parere di William Vecchi. È diventato sordo a ogni consiglio, ha litigato, per motivi economici anche con il suo ex agente, Oscar Damiani che, dopo il derby, ha svelato a Controcampo diritto di replica un retroscena. «Dida si allena molto in palestra e poco sul campo, così ha perso l’esplosività di cui era dotato prima» il giudizio di Damiani condiviso dallo staff tecnico. Vecchi glielo ha detto e ripetuto, ma niente. Dida è isolato nella torre d’avorio del suo contratto. Ha detto no anche all’ufficio stampa che gli suggerì di intervenire pubblicamente dopo la sceneggiata di Glasgow: accolse il parziale invito, non firmò alcuna dichiarazione, si presentò a San Siro e fece quattro inchini al pubblico per chiedere scusa.
Fiducia finita Dopo la «didata» nel derby, la fiducia accumulata dentro le viscere del Milan è esaurita. Definitivamente. Il primo segnale avvenne in Giappone quando il brasiliano fu protagonista di un paio di interventi insicuri nella semifinale contro gli Urawa Reds. Gattuso gli andò sotto il naso e ringhiò a modo suo rimproverandogli di non aver parlato chiaro con Ancelotti denunciando il proprio stato precario di salute: era reduce da un colpo della strega (lo trovarono bloccato in ascensore) e negli allenamenti mostrava sintomi evidenti di difficoltà nel piegarsi. Sempre in quella occasione, lo stesso preparatore dei portieri suggerì di utilizzare Kalac al posto di Dida. La risposta di Ancelotti fu: è lui il numero uno. La fiducia è finita: lo ripetono dalle parti di via Turati senza scrupolo. Stanno aspettando il ritorno di Ancelotti dalle vacanze per affrontare di petto la questione. La sostituzione di Didastro può avvenire in due tempi: prima fiducia al secondo, Kalac, difeso solo da Braida, il dg rossonero, e segnalato in gran forma dal preparatore Vecchi, poi ricerca sul mercato di una valida alternativa.
Il preparatore del Milan si chiama Vecchi? :sbonk:
marcolan
27-12-2007, 11:45
Il preparatore del Milan si chiama Vecchi? :sbonk:
Quello dei portieri sì.
Teliqalipukt
27-12-2007, 11:46
Quello dei portieri sì.
Ah vabbè era solo per fare la battuta :stordita:
marcolan
27-12-2007, 11:46
Ah vabbè era solo per fare la battuta :stordita:
La prossima verrà meglio!
Teliq non te la prendere! :flower: :oink: Mettiti a 90 che ti facciamo passare l'acidità! :read:
Teliqalipukt
27-12-2007, 11:57
Teliq non te la prendere! :flower: :oink: Mettiti a 90 che ti facciamo passare l'acidità! :read:
Non posso :stordita: Ho mangiato troppo in questi giorni, se mi prono a 90 gradi c'ho la panza che mi fa rimbalzare all'indietro :D
Non posso :stordita: Ho mangiato troppo in questi giorni, se mi prono a 90 gradi c'ho la panza che mi fa rimbalzare all'indietro :D
Bello pieno come piaci a noi! :sbav:
Teliqalipukt
27-12-2007, 11:59
Bello pieno come piaci a noi! :sbav:
Grasso è bello :O
Jamal Crawford
27-12-2007, 12:00
come vanno i 69 teos?
come vanno i 69 teos?
Quando mi sarò tolto i punti sulla schiena andrà meglio! :oink:
Jamal Crawford
27-12-2007, 12:04
cazzo che sbigolate che hai preso per doverti far mettere i punti sulla schiena :mbe:
cazzo che sbigolate che hai preso per doverti far mettere i punti sulla schiena :mbe:
Purtroppo si trattava di un neo!
Jamal Crawford
27-12-2007, 12:07
Purtroppo si trattava di un neo!
davvero?
occhio con i nei sono pericolosi
davvero?
occhio con i nei sono pericolosi
E' per quello che l'ho tolto! :sperem:
Puoi sempre star sopra! :oink:
P.S. Devo andare anche io... :cry: Pauuuraaa...
Puoi sempre star sopra! :oink:
P.S. Devo andare anche io... :cry: Pauuuraaa...
A far che quoce?
A far che quoce?
Mappa... :cry:
Ma la mappa mica fa male! Che piangi, coglione?! :D
Ma la mappa mica fa male! Che piangi, coglione?! :D
Piango perchè mi conosco... Se non so non mi preoccupo... E voglio continuare a non sapere! :cry:
Piango perchè mi conosco... Se non so non mi preoccupo... E voglio continuare a non sapere! :cry:
Ma va là :vicini:
mt_iceman
27-12-2007, 12:46
ciao :O
Ma va là :vicini:
:vicini: :sperem:
ciao :O
ciao Materazzi! :O
Teliqalipukt
27-12-2007, 12:49
E' per quello che l'ho tolto! :sperem:
Anche il pene è pericoloso. E' per quello che l'hai tolto? :mbe:
Anche il pene è pericoloso.
e tu che ne sai? :rolleyes:
Quincy_it
27-12-2007, 12:54
Mappanza? :confused:
Quincy_it
27-12-2007, 12:55
Il cuoce sapiente è colui che sa di non sapere (cit). :O
Mappanza? :confused:
Mappa nei! :O
ninja750
27-12-2007, 13:01
è colui che sa di non sapere (cit). :O
sa o sà ? :confused:
markus_81
27-12-2007, 13:29
siete solo campioni del mondo:rolleyes:
volete mettere con essere campioni d'inverno :O :O
bronzodiriace
27-12-2007, 13:34
buonc'orno:eek:
controindicazioni dell' "amore libero" :O così la prox volta impari.
scherzi a parte, rimettiti presto marco :vicini:
Stanoote dal mal di testa avrei dato le craniate contro il muro, fatto sta che ho dovuto prendere per la prima volta nella mia vita la novalgina :(
E ora rinizia :cry:
markus_81
27-12-2007, 14:04
io vado di sinflex forte quando mi fa male la testa...un toccasana :O
ronaldovieri
27-12-2007, 14:05
Stanoote dal mal di testa avrei dato le craniate contro il muro, fatto sta che ho dovuto prendere per la prima volta nella mia vita la novalgina :(
chiaro sintomo effetto post-derby :asd::asd::asd:
Quincy_it
27-12-2007, 14:06
Welcome to the real world. :cool:
:flower:
hai proprio ragione, manco il miglior Moratti hahaha!
infatti Pirlo (il centrocampista più forte del mondo), Seedorf, Roberto Carlos, Paul Ince, e potrei andare avanti per 5 o 6 anni a citarne, sono tutti risultati di un'accurata, se non addirittura perfetta gestione societaria :mc:
:doh:
Il peggior Moratti ha fatto ben peggio. :asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
chiaro sintomo effetto post-derby :asd::asd::asd:
Ah si sicuro :asd:
Vendesi Dida (+ Ronaldo). Sul web si digita l'ironia
La notizia del probabile cambio (a giugno) nella porta del Milan ha scatenato il popolo della rete: i rossoneri sono pronti al saluto ma anche a mille suggerimenti - da Storari a Curci, da Amelia a Peruzzi -, mentre gli interisti consigliano pazienza...
MILANO, 27 dicembre 2007 - E' diventato il tormentone natalizio, suo malgrado. Perché non si sta parlando di un jingle o di un nuovo successo da hit parade, ma della Dida-story, una vicenda molto natalizia per gli interisti, assai meno festosa per i milanisti, che davvero non ne possono più. Basta leggere le decine di post arrivate a commento dell'articolo in cui si ipotizza l'arrivo di Frey al posto del portiere brasiliano, da giugno e non da gennaio solo perché i tempi della trattativa non saranno brevissimi.
Un'idea - quella del cambio di portiere - non solo accolta dal popolo rossonero come una liberazione, ma che ha scatenato la fantasia dei tifosi, che si sono lanciati in suggerimenti pazzi o da tecnici del mercato, o nella confezione di civilissime lettere aperte a Berlusconi, forse in risposta alla missiva pre-natalizia in cui il presidente si rivolgeva ai fans con l'idea di aprire una colletta a favore dell'acquisto di Ronaldinho. Insomma, il popolo della Rete si è scatenato, prorompendo in una serie di consigli spiritosi o costruttivi, e mai scadendo nel dileggio verso un giocatore che sta attraversando un momento difficile ma che molto ha dato alla causa rossonera in un recente passato.
VOCI INTERISTE E NON - "Per favore tenetelo almeno fino al prossimo derby!", è la supplica di qualche interista che non si è trattenuto dal partecipare al concorso di idee rossonero. "Speriamo che la trattativa non sia veloce, il 13 gennaio saliamo a Milano e sarebbe meglio che aveste a porta ancora Dida", fa eco un tifoso presumibilmente napoletano. Dalle parti di Firenze comincia a montare un po' di preoccupazione, condita da un tocco di ironia toscana: "Facciamo tutti una colletta per aiutare la Fiorentina a non doversi privare di Frey !! Dida Rossonero a vita e`meglio dei film tutti dei fratelli Vanzina !!!". Non poteva mancare il bianconero triste: "Ma è mai possibile che l'unica vera parata effettuata quest'anno sia stata quella su Salihamidzic (e che parata!) nella partita contro la Juve?"
CORO ROSSONERO - Dalle voci rossonere sale un unanime grido di dolore: "Era ora che qualcuno si decidesse.... Dida ci ha fatto perdere qualcosa come 8 o 9 punti con le sue papere...ha dato molto e per questo lo ringraziamo ma come in ogni cosa adesso bisogna cambiare... Ciao DIDA e grazie". C'è anche chi getta lo sguardo oltre la porta: "Sarei + kontento di frey ke di ronaldinho!", oppure: "A.A.A.: avviso a tutti gli acquirenti, in allegato all'acquisto del portiere offriamo anche un 'Gilardino'...". In tanti, nell'"offerta", includono anche Ronaldo, ormai abbandonato da tutti i tifosi. Ed ecco un parere molto tecnico: "Ora, perchè non investono su portieri giovani ed ancora da formare pienamente ma dal grande futuro come Curci (non troppo valorizzato a roma), Consigli, Viviano o il poco più "vecchio" Amelia, "prigioniero" a Livorno????!! Sfido qualcuno a smentirmi...". Qui si parla di amore vero: "Il rapporto d'amore si è rotto!! ho amato Dida, da Manchester a Atene.... ma non posso dimenticare tutti gli errori... quella di domenica è la classica goccia che ha fatto troboccare il vaso... mi spiace Nelson, ma l'amore è finito...". Un suggeritore anonimo: "Non son milanista e nonostante ciò voglio dire: ma abbiati e storari???". Ed ecco la letterina al presidente: "Caro Silvio, avremo vinto tanti trofei ma pensa con Buffon con quanta minor sofferenza li avremmo vinti e magari qualche scudetto in più lo avremmo avuto... cmq speriamo che questa volta lo abbiate capito e che veramente prendiate Frey, attualmente il più forte (dopo il Portiere per eccellenza Buffon). Io da gennaio acquisterei Peruzzi..sicuramente ancora un buon portiere...". Per chiudere, un ultimo grido di dolore: "Dobbiamo prendere un portiere decente a gennaio... Come si può sperare di arrivare a fine anno con Dida o Kalac??? A questo punto riprendiamo Abbiati.....incredibile che dopo Seba Rossi non abbiamo avuto portieri decenti (tranne 2 anni di Dida)", ma anche un sereno, più natalizio bilancio dell'anno che sta finendo: "Ancora mi chiedo...(da milanista), come sia stato possibile vincere tutto quel che si è vinto nel 2007, nonostante Dida. Un vero e proprio miracolo sportivo........!!!!!!!!".
Sempre meglio. Non possono piu far finta cosi :asd:
melomanu
27-12-2007, 14:19
Prova con del soffritto di sperma. Metodo suggerito dal sempre amante erborista di jamallo.
io vado di sinflex forte quando mi fa male la testa...un toccasana :O
Ti fa un buco dall'esofago al retto! :asd:
Quincy_it
27-12-2007, 14:26
Prova con del soffritto di sperma. Metodo suggerito dal sempre amante erborista di jamallo.
:mbe:
Rimedio della nonna? :confused:
:Puke:
melomanu
27-12-2007, 14:28
:mbe:
Rimedio della nonna? :confused:
:Puke:
No da jamal c'è scritto !
markus_81
27-12-2007, 14:54
Ti fa un buco dall'esofago al retto! :asd:
lo userò 4-5 volte all'anno :D
buco nel retto:eek:
:oink: :oink:
MILANOgirl
27-12-2007, 14:58
salve lavoratori :O
markus_81
27-12-2007, 15:01
sente uno strano odore....chi è entrato a fare le puzzette???:confused:
ah...la milanogirl :rolleyes:
:eek:
http://img301.imageshack.us/img301/4039/apprezzamentoff2.jpg
MILANOgirl
27-12-2007, 15:05
è una falsa diceria :O
apparte che poi sono in bagno e le puzzette posso farle :O:O:O:O:O:O
Com'è sta cosa, tu non sei a mille mila km di distanza? :O
Quincy_it
27-12-2007, 15:09
Che fai,
metti il dito nella piaga? :cry: :cry: :cry:
MILANOgirl
27-12-2007, 15:12
Com'è sta cosa, tu non sei a mille mila km di distanza? :O:confused: sono tonnata ieri sera :O
piuttosto, scendi dalla signorina che attiva i numeri :cry:
Che fai,
metti il dito nella piaga? :cry: :cry: :cry:stavo per scrivere una cosa ma m sn trattenuta :stordita:
markus_81
27-12-2007, 15:13
Che fai,
metti il dito nella phaiga? :cry: :cry: :cry:
mt_iceman
27-12-2007, 15:15
è una falsa diceria :O
apparte che poi sono in bagno e le puzzette posso farle :O:O:O:O:O:O
se è falsa come quella della tua passione per i cavalli, moriremo asfissiati...:O
Soffriggiti il culo :rolleyes:
E soprattutto, dateci buffon tanto cosa volete fare con quella squadretta? :rolleyes:
MILANOgirl
27-12-2007, 15:21
se è falsa come quella della tua passione per i cavalli, moriremo asfissiati...:Ocavalli? :oink:
bronzodiriace
27-12-2007, 15:24
Che fai,
metti il dito nella phaiga? :cry: :cry: :cry:
:eek: :eek: :eek: :oink:
markus_81
27-12-2007, 15:24
:eek: :eek: :eek: :oink:
:old:
bronzodiriace
27-12-2007, 15:25
:old:
lo sò
soffro di coito ritardato:cry: :cry: :cry:
Quincy_it
27-12-2007, 15:26
Lo sapevo che qualcuno l'avrebbe scritto,
era solo questione di tempo. :asd: :asd: :asd:
Quincy_it
27-12-2007, 15:27
cavalli? :oink:
La MILANOgirl che sussurrava ai cavalli (cit). :O
Quincy_it
27-12-2007, 15:27
lo sò
soffro di coito ritardato:cry: :cry: :cry:
Allora Jamalluzzo sarà felice! :D
melomanu
27-12-2007, 15:32
Soffriggiti il culo :rolleyes:
E soprattutto, dateci buffon tanto cosa volete fare con quella squadretta? :rolleyes:
Arriveremo più avanti di voi sicuramente :rolleyes:
A voi resterà il mundialito per ciapet per trastullarvi nei prossimi 15 anni mentre rivedrete i dvd delle grandi parate di dida, stile dvd grandi rimonte itner :rolleyes:
mt_iceman
27-12-2007, 15:44
cavalli? :oink:
:nono:
mt_iceman
27-12-2007, 15:59
stamane ho comprato un paio di hogan :O
FASCISTA!
Quincy_it
27-12-2007, 16:06
GAY!
markus_81
27-12-2007, 16:08
hulk :eek:
markus_81
27-12-2007, 16:16
Leandro Grimi, una scommessa rossonera
I tifosi del Racing de Avellaneda ancora non ci credono, non riescono a capacitarsi di come un giocatore con sole 11 presenze in primera division argentina e, a loro unanime detta, fra i 5 peggiori della squadra, possa essere notato dal Milan e acquistato addirittura per 2 milioni di euro. Forse, dicono sul loro forum, gli osservatori del Milan l’hanno visto solo nella partita contro il Banfield (in cui ha segnato un gol in clamoroso fuorigioco), oppure si sono fatti fregare dagli intermediari che detengono il cartellino del giocatore e che non vedevano l’ora di piazzarlo. Per loro è incredibile.
Eppure è accaduto.
Neanche i quotidiani argentini riescono a trattenere il sorriso e titolano facendo riferimento al “dia de los inocentes” (il corrispondente del nostro 1° aprile) assicurando che per quanto la notizia sembri incredibile non si tratta di uno scherzo.
Sicuramente gli osservatori del Milan la sanno lunga, e avranno osservato il giocatore l’anno scorso nell’Huracan, squadra che militava e milita tutt’ora nella serie B argentina e ne avranno intravisto un enorme potenziale. Perché notarlo nel Racing quest’anno era francamente impossibile.
Chi vi scrive l’ha visto giocare solo un paio di volte e non ne è rimasto assolutamente impressionato, ma questo non fa testo; forse fa un po’ più testo andare a vedere i voti ricevuti in pagella dal giocatore nelle sue 11 presenze e assegnati dai 3 principali quotidiani argentini. Ebbene su 11 partite e quindi considerando 33 voti totali, c’è un solo 6, tutti gli altri 32 voti sono insufficienze, alcune pesanti (si vedono parecchi 4 e molti 3, la media è 4,5). A scanso di equivoci i voti vanno come in Italia da 1 a 10.
Se consideriamo che il giocatore ha comunque già 21 anni e non è mai stato nel giro delle nazionali minori, nascono delle perplessità sull’acquisto del giocatore, soprattutto sul prezzo pagato, considerato che dal Racing poco tempo fa sono stati comprati giocatori del calibro di Mariano Gonzalez, Diego Milito e Lisandro Lopez per cifre simili e a volte inferiori.
E aggiungo ad esempio che un giocatore come Cristian Villagra del Rosario Central (rivelazione del campionato proprio nel ruolo di terzino sinistro, ha sfornato assist a ripetizione per la testa di Marco Ruben mostrando grande tecnica e personalità) anche lui 21enne è stato proprio oggi acquistato dal River Plate per 2,3 milioni di dollari (quindi meno di Grimi).
Spesso il Milan ci ha abituato a colpi riusciti come quello riguardante Kakà e ultimamente Gourcuff, si trattava comunque di giocatori ritenuti per lo meno in patria delle grandi promesse e che avevano già dimostrato molto (Kakà era fra i 22 campioni del Mondo del 2002 e nel San Paolo dispensava meraviglie, Gourcuff è un nazionale francese under 21 e da tempo ritenuto una grande promessa). Questa volta la società rossonera ha voluto esagerare andando a comprare un giocatore che non è minimamente considerato nemmeno in patria.
Se Milan lab lo renderà un colosso, se Ancelotti lo plasmerà tatticamente e se sotto l’ala di Maldini imparerà tutti i segreti dell’arte, molte bocche saranno messe a tacere, compresa la mia.
Gianluca D’Ottavio
Grimi dove sei???:cry: :cry: :cry:
torna a milano :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mt_iceman
27-12-2007, 16:17
FASCISTA!
l'unica cosaa che mi potete rimproverare è quella di aver finanziato un concorrente per il 4° posto.:fagiano:
GAY!
gay chi non le ha :O
Quincy_it
27-12-2007, 16:26
Ragazzi vi saluto,
tra poco finalmente uscirò dall'ufficio.
Buona serata a tutti, belli, gay ed interbrutti. :O
mt_iceman
27-12-2007, 16:29
Ragazzi vi saluto,
tra poco finalmente uscirò dall'ufficio.
Buona serata a tutti, belli, gay ed interbrutti. :O
ciao walter gay senza hogan :O
l'unica cosaa che mi potete rimproverare è quella di aver finanziato un concorrente per il 4° posto.:fagiano:
gay chi non le ha :O
Della Valle?
Comunque saluto tutti anche io, oggi per fortuna si esce muj presto... Palestra! :winner:
mt_iceman
27-12-2007, 16:46
Della Valle?
Comunque saluto tutti anche io, oggi per fortuna si esce muj presto... Palestra! :winner:
ciao cuoce
Leandro Grimi, una scommessa rossonera
I tifosi del Racing de Avellaneda ancora non ci credono, non riescono a capacitarsi di come un giocatore con sole 11 presenze in primera division argentina e, a loro unanime detta, fra i 5 peggiori della squadra, possa essere notato dal Milan e acquistato addirittura per 2 milioni di euro. Forse, dicono sul loro forum, gli osservatori del Milan l’hanno visto solo nella partita contro il Banfield (in cui ha segnato un gol in clamoroso fuorigioco), oppure si sono fatti fregare dagli intermediari che detengono il cartellino del giocatore e che non vedevano l’ora di piazzarlo. Per loro è incredibile.
Eppure è accaduto.
Neanche i quotidiani argentini riescono a trattenere il sorriso e titolano facendo riferimento al “dia de los inocentes” (il corrispondente del nostro 1° aprile) assicurando che per quanto la notizia sembri incredibile non si tratta di uno scherzo.
Sicuramente gli osservatori del Milan la sanno lunga, e avranno osservato il giocatore l’anno scorso nell’Huracan, squadra che militava e milita tutt’ora nella serie B argentina e ne avranno intravisto un enorme potenziale. Perché notarlo nel Racing quest’anno era francamente impossibile.
Chi vi scrive l’ha visto giocare solo un paio di volte e non ne è rimasto assolutamente impressionato, ma questo non fa testo; forse fa un po’ più testo andare a vedere i voti ricevuti in pagella dal giocatore nelle sue 11 presenze e assegnati dai 3 principali quotidiani argentini. Ebbene su 11 partite e quindi considerando 33 voti totali, c’è un solo 6, tutti gli altri 32 voti sono insufficienze, alcune pesanti (si vedono parecchi 4 e molti 3, la media è 4,5). A scanso di equivoci i voti vanno come in Italia da 1 a 10.
Se consideriamo che il giocatore ha comunque già 21 anni e non è mai stato nel giro delle nazionali minori, nascono delle perplessità sull’acquisto del giocatore, soprattutto sul prezzo pagato, considerato che dal Racing poco tempo fa sono stati comprati giocatori del calibro di Mariano Gonzalez, Diego Milito e Lisandro Lopez per cifre simili e a volte inferiori.
E aggiungo ad esempio che un giocatore come Cristian Villagra del Rosario Central (rivelazione del campionato proprio nel ruolo di terzino sinistro, ha sfornato assist a ripetizione per la testa di Marco Ruben mostrando grande tecnica e personalità) anche lui 21enne è stato proprio oggi acquistato dal River Plate per 2,3 milioni di dollari (quindi meno di Grimi).
Spesso il Milan ci ha abituato a colpi riusciti come quello riguardante Kakà e ultimamente Gourcuff, si trattava comunque di giocatori ritenuti per lo meno in patria delle grandi promesse e che avevano già dimostrato molto (Kakà era fra i 22 campioni del Mondo del 2002 e nel San Paolo dispensava meraviglie, Gourcuff è un nazionale francese under 21 e da tempo ritenuto una grande promessa). Questa volta la società rossonera ha voluto esagerare andando a comprare un giocatore che non è minimamente considerato nemmeno in patria.
Se Milan lab lo renderà un colosso, se Ancelotti lo plasmerà tatticamente e se sotto l’ala di Maldini imparerà tutti i segreti dell’arte, molte bocche saranno messe a tacere, compresa la mia.
Gianluca D’Ottavio
Grimi dove sei???:cry: :cry: :cry:
torna a milano :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
questo giocatore cmq resta un incognita pazzesca...
ma dove ca**o l hanno pescato :rolleyes:
Dark Schneider
27-12-2007, 18:53
A Siena è quasi sempre titolare. :asd:
edit: per la precisione 13 presenze e ben 1169 minuti giocati per lui a Siena. :asd:
edit 2: cmq mi sa che Grimi aveva fatto bene nell'Huracan, dove ha giocato 2 stagioni ed aveva segnato 5 gol nella prima, 6 nella sua seconda stagione. Però appunto come dice là..era nella Serie B argentina. :asd:
Quincy_it
27-12-2007, 19:05
A Siena è quasi sempre titolare. :asd:
edit: per la precisione 13 presenze e ben 1169 minuti giocati per lui a Siena. :asd:
edit 2: cmq mi sa che Grimi aveva fatto bene nell'Huracan, dove ha giocato 2 stagioni ed aveva segnato 5 gol nella prima, 6 nella sua seconda stagione. Però appunto come dice là..era nella Serie B argentina. :asd:
Comunque al di là di tutto,
ha una media voto attorno al 5,7 nei vari siti di calcio/fantacalcio. Non sarà un fenomeno ma, per essere alla sua prima stagione in serie A, non se la sta cavando male.
ha una media voto attorno al 5,7 nei vari siti di calcio/fantacalcio. Non sarà un fenomeno ma, per essere alla sua prima stagione in serie A, non se la sta cavando male.
Beh alla fine come voto non è proprio una cacca, ma non credo abbia la stoffa per essere titolare da noi.
Il suo acquisto rimane un'incognita un po' per tutti vedo :stordita:
Dark Schneider
27-12-2007, 19:25
No la media voti in effetti non è bassa. Sta quasi sul 6. Un 6- possiam dire. Considerando che alla fine sta giocando in una squadra che lotta per la salvezza. Cioè una squadra che di norma non può fare grandi risultati. Tanto che il giocatore migliore ha una media del 6.1!!
Sono comunque curioso su cosa vorrà fare il Milan di lui. Vedremo la prossima stagione. :D
Dark Schneider
27-12-2007, 20:57
Il Milan è da Ronaldinho
Emissari della società rossonera sono a Porto Alegre: nelle prossime ore incontreranno la stella brasiliana del Barcellona. Lo ha rivelato lo stesso giocatore agli organizzatori della partita di beneficenza a cui ha partecipato ieri in Argentina
Barcellona (SPAGNA), 27 dicembre 2007 - Ronaldinho-Milan: è l'ora dell'accelerata rossonera. Secondo l'emittente catalana "Tv3", l'asso brasiliano del Barcellona incontrerà stanotte, a Porto Alegre, una delegazione del Milan per parlare del proprio futuro. Sarebbe stato lo stesso Ronaldinho a confessare agli organizzatori della partita di beneficenza a cui ha partecipato ieri in Argentina che era atteso in Brasile da una riunione con i vertici rossoneri, che vorrebbero conoscere direttamente le sue impressioni e sondare la possibilità di ingaggiarlo per la prossima stagione. All'incontro parteciperebbero alcuni elementi dell'entourage di Ronaldinho e dei rappresentanti del club di via Turati
Qua mi sa che non è chiaro il problema, che se non arriviamo quarti i fantomatici inhi e mister x,y,z da noi non ci vengono.:doh:
Qua mi sa che non è chiaro il problema, che se non arriviamo quarti i fantomatici inhi e mister x,y,z da noi non ci vengono.:doh:
Certo, li incontrerà per parlare del proprio futuro... Lontano da Milano! :asd:
Ok discorso trito e ritrito ma io invece stavo pensando a dove saremmo in questo momento se, in questi 2 calciomercati, ci saremmo limitati a prendere buffon.
Stesso gioco di merda, stessa lentezza di merda, stesso problema in attacco e a centrocampo, ma in campionato avremmo non pochi punti in piu.
Senza considerare che la juventus in contrapposizione avrebbe non pochi punti in meno.
Ma in fondo noi nn prendiamo mai giocatori a nostre dirette rivali (la cosa piu logica da fare per una grande squadre), noi nn facciamo sgarbi :)
Certo, li incontrerà per parlare del proprio futuro... Lontano da Milano! :asd:
No imho chiederà info riguardanti lo shopping :O
Dark Schneider
27-12-2007, 21:19
Ok discorso trito e ritrito ma io invece stavo pensando a dove saremmo in questo momento se, in questi 2 calciomercati, ci saremmo limitati a prendere buffon.
Stesso gioco di merda, stessa lentezza di merda, stesso problema in attacco e a centrocampo, ma in campionato avremmo non pochi punti in piu.
Senza considerare che la juventus in contrapposizione avrebbe non pochi punti in meno.
Ma in fondo noi nn prendiamo mai giocatori a nostre dirette rivali (la cosa piu logica da fare per una grande squadre), noi nn facciamo sgarbi :)
Vabbè ma Buffon è andato. Ormai abbiamo Dida e gioca lui nel bene e nel male fino alla fine della stagione. Poi si vedrà se prendiamo(prendono) un sostituto. Ma Buffon è andato. Tra l'altro ha avuto pure l'aumento di ingaggio dalla Juve stessa.
Dark Schneider
27-12-2007, 21:23
E le discoteche non le vogliam citare? :asd:
ninja750
27-12-2007, 21:25
questo giocatore cmq resta un incognita pazzesca...
ma dove ca**o l hanno pescato :rolleyes:
come si diceva in altri lidi a me questo acquisto ha sempre avuto puzza di riciclaggio denaro / ricambio favori più varie ed eventuali
Dark Schneider
27-12-2007, 21:30
http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/2007/12_Dicembre/brito/1/09.jpg
Comunque parlando di cose serie( e non di dentoni vari), io mi son innamorato di questa Pata-tina :cry: :cry: :oink:
ninja750
27-12-2007, 21:34
chiederà se può avere anche lui phiga come pato :read:
ninja750
27-12-2007, 21:43
e poi ci si chiede quale sia il presidente più presente :rolleyes: uno compra e l'altro guarda :rolleyes:
http://img340.imageshack.us/img340/6906/image2bu8.jpg
Dark Schneider
27-12-2007, 21:48
chiederà se può avere anche lui phiga come pato :read:
Secondo Mosca ci sta Laura Barrales che ad Inho gli ha detto che è Bellissimo. :asd:
OT
La donna mi ha regalato l'ipod nano.
Per metterci la musica devo per forza installare itunes o si puo usare come un qualsiasi altro lettore mp3/penna usb?
denkes
Dark Schneider
27-12-2007, 22:01
A proprosito di Mosca...ma come si faceva a lasciargli in mano una trasmissione tutta sua? :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=nOC8uQ3GO-M
Vabbè ma Buffon è andato. Ormai abbiamo Dida e gioca lui nel bene e nel male fino alla fine della stagione. Poi si vedrà se prendiamo(prendono) un sostituto. Ma Buffon è andato. Tra l'altro ha avuto pure l'aumento di ingaggio dalla Juve stessa.
Quando scusa? :asd: :cry: :asd:
ronaldovieri
27-12-2007, 22:06
Quando scusa? :asd: :cry: :asd:
nel bene nostro e degli altri :fuck:
nel bene nostro e degli altri :fuck:
:cry: :cry:
Fortunatamente ha fatto il suo dovere contro i gobbi in finale quando serviva, e soprattutto in quei 4 match di coppa contro di voi.
HO rivisto il video dei derby 3 giorni fa, da paura :eekk:
Quando lo consideravo meglio di buffon, e forse nn avevo manco torto :cry:
ronaldovieri
27-12-2007, 22:20
:cry: :cry:
Fortunatamente ha fatto il suo dovere contro i gobbi in finale quando serviva, e soprattutto in quei 4 match di coppa contro di voi.
HO rivisto il video dei derby 3 giorni fa, da paura :eekk:
Quando lo consideravo meglio di buffon, e forse nn avevo manco torto :cry:
no dai non diciamo eresie quando giocava bene avevate una difesa con le palle che ti dava sicurezza
sbruffon è il migliore senza se e senza ma
marcolan
27-12-2007, 22:27
Ronaldo va ceduto prima possibile.
Ormai è più inutile di questo:
http://img140.imageshack.us/img140/4861/0001za0.png
Dinho-Milan, è tempo di trattare
In nottata l'incontro tra le parti
Ronaldinho si avvicina al Milan. Degli emissari del club di via Turati, infatti, incontreranno a Porto Alegre l'asso brasiliano del Barcellona nella notte tra giovedì e venerdì. Lo rivela la tv catalana "Tv3" che aggiunge come sarebbe stato lo stesso Dinho a confessare di essere atteso in Brasile da una riunione con i vertici del Milan con i quali parlerà di un possibile passaggio in rossonero nella prossima stagione.
Le voci stanno diventando realtà: l'interesse del Milan per Ronaldinho è più concreto che mai. Nelle scorse ore era stato il quotidiano spagnolo 'Sport' a rivelare che i rossoneri erano sulle tracce del giocatore del Barça, mentre questa volta l'indiscrezione arriva dall'emittente catalana 'Tv3'. Per la la tv nella notte tra giovedì e venerdì, secondo il fuso orario europeo, a Porto Alegre si svolgerà un importante incontro tra degli emissari di via Turati e alcuni elementi dell'entourage di Ronaldinho. A rendere pubblica questo summit segreto sarebbe stato lo stesso Dinho che avrebbe confessato agli organizzatori di una partita di beneficenza, a cui ha partecipato mercoledì sera in Argentina, di essere atteso in Brasile da una riunione con i vertici del Milan, che vorrebbero conoscere direttamente le sue impressioni e sondare la possibilità di ingaggiarlo per la prossima stagione. Non si tratterebbe dunque di un acquisto per gennaio, a conferma che l'unico arrivo nel mercato di riparazione per i colori rossoneri è Pato, come più volte ribadito dalla società, ma per giugno.
Dinho è legato al Barcellona da un contratto fino al 2010 e la sua clausola di rescissione ammonta a 125 milioni di euro, non certo una cifra avvicinabile da molti club nel mondo. Lo stesso presidente Berlusconi aveva ironicamente invitato i tifosi rossoneri ad una colletta per l'acquisto del sudamericano, ma l'invio di emissari in Brasile, sta a significare che il numero uno di via Turati è disposto a fare un grosso sacrificio economico pur di portare un fuoriclasse di tale valore al Milan. Certo, resterebbe poi da trattare con il Barcellona, ma il rapporto tra il club e il giocatore è ormai incrinato e questo non potrebbe che fare comodo all'assalto rossonero.
Dark Schneider
27-12-2007, 23:36
Ronaldinho al Milan, il fratello smentisce
Una tv catalana annuncia: «Incontro fra il brasiliano e alcuni emissari rossoneri in programma a Porto Alegre». Il fratello-procuratore alla stampa brasiliana: «Una follia»
MILANO, 27 dicembre - L'indiscrezione arriva dalla Spagna, ma non trova conferme. Anzi, viene smentita un po' da tutti. Secondo quanto ha riferito in serata l'emittente catalana "Tv3", Ronaldinho stanotte avrebbe dovuto incontrare a Porto Alegre, in Brasile, alcuni emissari del Milan volati da lui per conoscere la sua posizione e per capire se ci sono spiragli per ingaggiarlo per la prossima stagione. Sempre secondo quanto ha riferito la tv catalana (leggi la notizia), sarebbe stato lo stesso fantasista del Barcellona a parlare dell'incontro agli organizzatori della partita di beneficenza a cui ha partecipato ieri in Argentina.
IL FRATELLO SMENTISCE - La notizia ovviamente ha fatto immediatamente il giro del mondo. A smentirla ci ha pensato subito Roberto de Assis, fratello e procuratore di Ronaldinho: «E' una follia - ha detto a globoesporte.com - Ronaldinho ha un contratto con il Barcellona fino al 2010 e non vi è la benché minima possibilità che le cose vadano diversamente (leggi la notizia)».
no dai non diciamo eresie quando giocava bene avevate una difesa con le palle che ti dava sicurezza
sbruffon è il migliore senza se e senza ma
Beh in quegli a bilanciare la cosa c'era stato anche un calo, leggasi normalizzazione delle prestazioni, di gigione nazionale. Per me dida è stato a cavallo tra 2003 e 2005 quasi migliore di buffon, e non ero l'unico a dirlo.
In ogni caso era l'unico ad essere ai suoi livelli.
se serve ti linko qualche video :read:
Stendiamo un velo pietoso sulle prestazioni prima del 2003 e dopo il 2005 :help:
Poi oh opinioni personali, l'importante è che ora lo caccino fuori dalle balls!!! :mad:
Il nuovo Ronaldinho
(http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=372acb9aa6f8fa6ba432f3d1c4b8d508&iduser=109749&navName=1)
:rotfl: :rotfl:
mt_iceman
28-12-2007, 00:17
ciao gente.
che fate a capodanno? :O
Quincy_it
28-12-2007, 07:51
Quincy_it
28-12-2007, 07:52
Infatti non acquistiamo più dall'Inter. :cry:
Quincy_it
28-12-2007, 07:52
OT
La donna mi ha regalato l'ipod nano.
Per metterci la musica devo per forza installare itunes o si puo usare come un qualsiasi altro lettore mp3/penna usb?
denkes
Installa iTunes che merita,
altro che MediaPlayer ed altre cagatine varie. :O
Quincy_it
28-12-2007, 07:54
Saldi brasiliani, i giocatori senza contratto
19:04 del 27 dicembre
La nuova stagione sta per ricominciare. Le squadre di A e B non hanno ancora definito le rose. Il sito Globoesporte ha selezionato per ogni posizione i giocatori ancora disponibili. Calciatori che non sono riusciti a conquistare una maglia da titolare nel proprio club o che hanno terminato il contratto.
DIEGO (Portiere) - Ha contratto con la Fluminense fino al 2008, ma difficilmente troverà un chance per giocare
ÉLDER GRANJA (laterale destro) - Non ha rinnovato con l'Inter è uno degli obiettivi del Palmeiras
BETÃO (centrocampista) - Contratto in scadenza, non c'è accordo per il rinnovo
RENATO SILVA (Centrocampista) - Contratto rescisso dal Botafogo
GUSTAVO NERY (Laterale sinistro) - Gioca nelle file del Corinthians, è stato sondato dal Cruzeiro
VAMPETA (Mediano) - Non ha spazio al Corinthians, è stato sempre riserva negli ultimi mesi del Brasileirão
COLACE (Mediano) - Il suo accordo con il Flamengo scade a giugno 2008, ha poco sapzio in squadra
ROGER (Centrocampista) - Contratto rescisso con Flamengo, ha un contratto con il Corinthians che vuole rinegoziare
PEDRINHO (Centrocampista) - Senza spazio al Peixe dopo l'arrivo di Leão. Ha una proposta per giocare nel campionato giapponese
EDMUNDO (Attaccante) - Rescisso contratto con il Palmeiras. Sta negoziando con il Vasco
AMOROSO (Attaccante) - Senza club da quando ha rescisso con il Grêmio
E' quel'Amoroso?
Quincy_it
28-12-2007, 08:13
Segnalati tutti quanti per avermi lasciato solo qui dentro! :mad:
Segnalati tutti quanti per avermi lasciato solo qui dentro! :mad:
Buongiorno! :)
Tuttosport - Milan: Doni supera Frey per il dopo-Dida
28.12.2007 08.44 di Marco Gori Contatta Marco Gori
Continua la girandola di nomi riguardante il sostituto di Dida tra i pali del Milan. Ammesso che il brasiliano alla ripresa del campionato sia davvero messo in disparte, pare che il candidato del presidente Berlusconi, e cioè il romanista Doni, stia acquistando punti rispetto a quello dell'accoppiata Galliani-Braida, vale a dire il viola Frey. La Roma, conscia dell'attacco che si profila non solo da parte del Milan ma di altri grandi clubs europei, sta adoperandosi per rinnovare il contratto all'estremo difensore brasiliano, ma difficilmente riuscirà ad offrire al proprio giocatore quanto potrebbe mettere sulla bilancia il club rossonero.
Lazio e Milan, scambio di difensori?
Con il Milan si è parlato soprattutto di Guglielmo Stendardo. Il difensore partenopeo, in rotta di collisione con Rossi, ha chiesto la cessione. Lotito non intende disfarsene, anzi. Lo considera uno dei cardini nel progetto futuro. Eventualmente potrà utilizzarlo in uno scambio di prestiti. Galliani ha proposto Simic- Stendardo. Il croato, 32 anni, ha bisogno di giocare per guadagnare la convocazione agli Europei 2008. Stendardo piace al Milan, che già l’anno scorso aveva chiesto informazioni. Lotito, quando ha incontrato Galliani in Lega, ha provato ad aprire una trattativa per Nicola Pozzi, centravanti di scuola rossonera da due anni a Empoli: se ne riparlerlà la prossima estate. Stendardo *è stato chiesto anche dal Torino e dalla Sampdoria. Con la società di Cairo può essere appunto impostata un’operazione di scambio con Nicola Ventola. Il club doriano *pronto ad offrire Andrea Caracciolo, centravanti gitrattato alla fine di giugno, quando Rossi lo voleva inserire a margine del rinnovo della comproprietà di Makinwa.
Quincy_it
28-12-2007, 08:34
Continua la girandola di nomi riguardante il sostituto di Dida tra i pali del Milan. Ammesso che il brasiliano alla ripresa del campionato sia davvero messo in disparte, pare che il candidato del presidente Berlusconi, e cioè il romanista Doni, stia acquistando punti rispetto a quello dell'accoppiata Galliani-Braida, vale a dire il viola Frey. La Roma, conscia dell'attacco che si profila non solo da parte del Milan ma di altri grandi clubs europei, sta adoperandosi per rinnovare il contratto all'estremo difensore brasiliano, ma difficilmente riuscirà ad offrire al proprio giocatore quanto potrebbe mettere sulla bilancia il club rossonero.
Io sono dell'idea che bisogna fare ottimi acquisti. Frey lo sarebbe di sicuro, Doni non lo so.
Io sono dell'idea che bisogna fare ottimi acquisti. Frey lo sarebbe di sicuro, Doni non lo so.
Doni non sarebbe da buttare via, è un buon portiere, ma sicuramente preferirei Frey.
Quincy_it
28-12-2007, 08:38
Doni non sarebbe da buttare via, è un buon portiere, ma sicuramente preferirei Frey.
Appunto.
Meglio quindi prendere un ottimo portiere come Frey (che oltretutto non dovrebbe costare quanto Buffon) e sistemare la difesa per anni ed anni.
Certo che riuscire a strappare il portiere ad una squadra di medio-alta fascia non sarà semplice...
Jaguar64bit
28-12-2007, 08:50
Frey va bene , ma dubito che la Fiorentina lo lasci a gennaio
sul dentone stesso discorso , se arriva sarà solo per giugno , su Ronaldo spero che passi al Flamengo.
Jamal Crawford
28-12-2007, 08:50
Doni...ma per l'amor di Dio :rolleyes:
spesso leggo ancora qualcuno che rivorrebbe abbiati :rolleyes: :rolleyes:
forse vi9 siete gia' scordati le innumerevoli quanto mastodontiche papere di abbiati, roba che dida a confronto era Yashin :rolleyes:
Jamal Crawford
28-12-2007, 08:51
Frey va bene , ma dubito che la Fiorentina lo lasci a gennaio
sul dentone stesso discorso , se arriva sarà solo per giugno , su Ronaldo spero che passi al Flamengo.
Ronaldo quando verra' confermato fino a gougno, rientrera' in campo a san siro non prima di marzo 2008
Ronaldo quando verra' confermato fino a gougno, rientrera' in campo a san siro non prima di marzo 2008
:read: :asd:
Jaguar64bit
28-12-2007, 08:56
Doni...ma per l'amor di Dio :rolleyes:
spesso leggo ancora qualcuno che rivorrebbe abbiati :rolleyes: :rolleyes:
forse vi9 siete gia' scordati le innumerevoli quanto mastodontiche papere di abbiati, roba che dida a confronto era Yashin :rolleyes:
Su Abbiati molti hanno la memoria corta , ma ricordo che anni fa era in una situazione simile a Dida , non dava sicurezza e le critiche a lui erano feroci , dunque non andiamoci a buttare dalla padella alla brace , Frey è un portiere non eccelso ma affidabile , il problema è che Della Valle non è certo in "amicizia" con Berlusconi e dubito che venda Frey proprio al Milan.
Jaguar64bit
28-12-2007, 09:01
Ronaldo non è più un giocatore di calcio , ma gli auguro di riprendersi anche se sarà difficile.
Quincy_it
Certo che riuscire a strappare il portiere ad una squadra di medio-alta fascia non sarà semplice...
Su Abbiati molti hanno la memoria corta , ma ricordo che anni fa era in una situazione simile a Dida , non dava sicurezza e le critiche a lui erano feroci , dunque non andiamoci a buttare dalla padella alla brace , Frey è un portiere non eccelso ma affidabile , il problema è che Della Valle non è certo in "amicizia" con Berlusconi e dubito che venda Frey proprio al Milan.
Il vantaggio in una ipotetica trattativa con la Fiorentina per Frey è il tetto salariale che i viola hanno imposto ai loro giocatori. Il portiere francese è attualmente uno dei migliori al mondo ed il Milan potrebbe offrirgli uno stipendio più elevato.
Io non penso proprio che Barça sia inferiore per Shopping e/o discoteche e vita notturna, ANZI... :asd:
Quincy_it
markus_81
28-12-2007, 09:03
berlusconi fa politica anche qui??? il suo candidato??? per me ha perso la testa ormai...se dobbiamo prendere doni tanto vale tenersi dida, è pessimo allo stesso modo :O
'giorno:)
Quincy_it
28-12-2007, 09:04
Io non penso proprio che Barça sia inferiore per Shopping e/o discoteche e vita notturna, ANZI... :asd:
Quoto.
E poi Barcellona ha il mare, Milano la nebbia. :O
Jaguar64bit
28-12-2007, 09:09
Il vantaggio in una ipotetica trattativa con la Fiorentina per Frey è il tetto salariale che i viola hanno imposto ai loro giocatori. Il portiere francese è attualmente uno dei migliori al mondo ed il Milan potrebbe offrirgli uno stipendio più elevato.
il problema è che probabilmente quella trattativa non partirà mai , mi vien da star male all'idea di rivedere Dida in campo.. , l'alternativa è Kalak che è pure peggio..io farei giocare Fiori.
il problema è che probabilmente quella trattativa non partirà mai , mi vien da star male all'idea di rivedere Dida in campo.. , l'alternativa è Kalak che è pure peggio..io farei giocare Fiori.
Io l'ho sempre detto! :stordita:
Jaguar64bit
28-12-2007, 09:14
Io l'ho sempre detto! :stordita:
non farà grandi parate , ma al milan serve un portiere normale che non abbia sviste/disattenzioni assurde.
non farà grandi parate , ma al milan serve un portiere normale che non abbia sviste/disattenzioni assurde.
Nelle rarissime partite in cui l'ho visto giocare mi dava l'impressione di un portiere dotato di buona tecnica... Non sarà un campione ma piuttosto che Kalac...
E poi è laureato in giurisprudenza... :asd:
Quincy_it
28-12-2007, 09:28
Mah,
nelle ultime partite che ha fatto Kalac è stato tutt'altro che disastroso.
Jaguar64bit
28-12-2007, 09:29
Nelle rarissime partite in cui l'ho visto giocare mi dava l'impressione di un portiere dotato di buona tecnica... Non sarà un campione ma piuttosto che Kalac...
E poi è laureato in giurisprudenza... :asd:
l'ipotesi Fiori va bene se non dovesse arrivare nessun portiere di livello , ma vediamo se Galliani & Co. per una volta riscecono a prendere un portiere decente , anche Boruc del Celtic non sarebbe male.
Quoto.
E poi Barcellona ha il mare, Milano la nebbia. :O
Ma non ha i navigli! :O
Buongiorno a tutti!!!
Quincy_it
28-12-2007, 09:33
Ma non ha i navigli! :O
Buongiorno a tutti!!!
E non ha l'Idroscalo. :O
Quincy_it
28-12-2007, 09:34
Ecco il botto! :D
Marca: 'Ronaldinho e Zambrotta al Milan entro l'1 gennaio'
10:31 del 28 dicembre
Il quotidiano sportivo spagnolo 'Marca' avanza oggi la possibilità che il Milan possa concludere l'acqusito di Ronaldinho entro l'1 gennaio. L'asso brasiliano non arriverebbe dasolo ma in compagnia di Zambrotta. E il costo dell'operazione sarebbe molto lontano dai 100 mln di euro prospettati fino all'estate scorsa. Secondo Marca, ora Ronaldinho costerebbe un terzo della cifra.
Jaguar64bit
28-12-2007, 09:35
Mah,
sarà.. ma a ben vedere viene spesso infilato con troppa facilità , parte sempre con un leggero ritardo tanto che a volte deve fare il doppio passo , a me non convince proprio , al max come terzo portiere.. ma solo quello.
markus_81
28-12-2007, 09:35
l'ipotesi Fiori va bene se non dovesse arrivare nessun portiere di livello , ma vediamo se Galliani & Co. per una volta riscecono a prendere un portiere decente , anche Boruc del Celtic non sarebbe male.
se si prende un portiere a gennaio che non sia quello su cui puntare per il futuro ,deve poter giocare anche la champions, prendi quel viviano del brescia che vuole anche la fiorentina è giovane, magari è anche forte e lo teniamo, se non convince lo diamo ai viola e ci facciamo dare frey :O
markus_81
28-12-2007, 09:36
Il quotidiano sportivo spagnolo 'Marca' avanza oggi la possibilità che il Milan possa concludere l'acqusito di Ronaldinho entro l'1 gennaio. L'asso brasiliano non arriverebbe dasolo ma in compagnia di Zambrotta. E il costo dell'operazione sarebbe molto lontano dai 100 mln di euro prospettati fino all'estate scorsa. Secondo Marca, ora Ronaldinho costerebbe un terzo della cifra.
a mercato ancora chiuso...appena apre tornano a barcellona :D
vengono a fare il capodanno....braziii shalalalalala braziii braziii
ninja750
28-12-2007, 09:37
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif
Mah, un po' di esperienza ce l'ha, però se tante squadre l'hanno scaricato/non confermato/prestato evidentemente un motivo ci sarà anche! ;)
E non ha l'Idroscalo. :O
Beati loro! :asd:
Mah,
Vero, anche se mi da una sensazione di insicurezza assurda...
Jaguar64bit
28-12-2007, 09:40
se si prende un portiere a gennaio che non sia quello su cui puntare per il futuro ,deve poter giocare anche la champions, prendi quel viviano del brescia che vuole anche la fiorentina è giovane, magari è anche forte e lo teniamo, se non convince lo diamo ai viola e ci facciamo dare frey :O
prendere un portiere giovane senza esperienza e farlo giocare in champions ? non so se sia il caso , il milan deve fare un sacrificio anche economico per risolvere il problema portiere , per me questa è la questione prioritaria , poi ci può stare anche l'arrivo di un difensore ecc.
Jaguar64bit
28-12-2007, 09:41
Mah, un po' di esperienza ce l'ha, però se tante squadre l'hanno scaricato/non confermato/prestato evidentemente un motivo ci sarà anche! ;)
vero.. ma tra Dida e Kalak sembra il menopeggio. ;)
Quincy_it
28-12-2007, 09:41
Viviano potrebbe essere un "acquisto tattico" per arrivare a Frey,
però temo che Dida rimarrà titolare fino a fine stagione.
markus_81
28-12-2007, 09:42
prendere un portiere giovane senza esperienza e farlo giocare in champions ? non so se sia il caso , il milan deve fare un sacrificio anche economico per risolvere il problema portiere , per me questa è la questione prioritaria , poi ci può stare anche l'arrivo di un difensore ecc.
se prendi boruc che in champions non può giocare che hai risolto???
Quanto hanno bevuto questi per Natale? :D
Jaguar64bit
28-12-2007, 09:45
certo .. infatti questo è l'unico freno all'acquisto di Boruc , se no forse era il primo nella lista.
Quincy_it
28-12-2007, 09:46
Io credo che,
tra tutti i giocatori che si possono acquistare, il portiere è quello meno indicato da cambiare a gennaio, a meno di una grave situazione.
Se Dida da due anni a questa parte non è mai stato fatto accomodare in panchina per motivi di scarso rendimento, come possiamo pensare (e sperare) che venga addirittura sostituito ora a gennaio?
Jaguar64bit
28-12-2007, 09:46
al massimo arriva Zambrotta che certo non sarà un mostro , ma è meglio di Oddo che sta facendo pena.
Quincy_it
28-12-2007, 09:48
certo .. infatti questo è l'unico freno all'acquisto di Boruc , se no forse era il primo nella lista.
Sinceramente se ne parlava bene mesi fa,
poi vedendolo giocare non mi è sembrato questo grande fenomeno.
Quincy_it
28-12-2007, 09:48
Storarinho! :cry: :cry: :cry:
markus_81
28-12-2007, 09:50
Storarinho! :cry: :cry: :cry:
ora arriva il melomeno :D
Jaguar64bit
28-12-2007, 09:51
Io credo che,
tra tutti i giocatori che si possono acquistare, il portiere è quello meno indicato da cambiare a gennaio, a meno di una grave situazione.
Se Dida da due anni a questa parte non è mai stato fatto accomodare in panchina per motivi di scarso rendimento, come possiamo pensare (e sperare) che venga addirittura sostituito ora a gennaio?
hai idea in caso di nuove papere di Dida che potrebbe succedere con i tifosi , pronti a regalare tante arance al proprio portiere ? :D
poi dai.. non si può più vedere un portiere che è mentalmente fragile che ad ogni soffio di vento c'è il rischio che ti combini una cazzata imprevedibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.