View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
'zzo hai fatto?
Non mi prendevano sul serio con l'avatar di Van Basten! :sob:
:asd:
Mirabilis
13-11-2007, 10:46
MUAHAHAHAAHHAHAAH:D :D :D :D :sofico:
Quincy_it
13-11-2007, 10:46
:vicini:
Mirabilis
13-11-2007, 10:47
Cmq Ibra ha vinto il pallone d'oro svedese.....tranquilli...tempo un paio di giorni e si scoprira che e' piu importante di quello che danno di solito in Francia....vale almeno il doppio.:D :D
Almeno si sdrammatizza un pochino! :asd:
Mirabilis
13-11-2007, 10:48
sì. credo anche io che, a prescindere, prima o poi se ne andrà in spagna, i soldi sono sempre la ragione principale di eventuali trasferimenti.
però non penso che le sue siano solo scuse, anzi.
credo che altri giocatori farebbero la sua stessa scelta per non giocare più in un ambiente malato.
Finche gioca alla grande....Ilvio non lo molla neanche a cannonate.
:O
Il tuo avatar mi piace :O
Finche gioca alla grande....Ilvio non lo molla neanche a cannonate.
sarà lui a chiedere di andarsene.
Mirabilis
13-11-2007, 10:55
sarà lui a chiedere di andarsene.
Gli faranno un offerta che non puo rifiutare
http://www.lastradaweb.it/images/imgarticoli/Padrino2.jpg
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar3008_14.gif
Uhm, in tal caso io avrei optato per...
http://www.lastradaweb.it/images/imgarticoli/Padrino2.jpg
io ne ho 33, chi mi batte?
un bimbo! :D
Hai cambiato avatar per far incazzare qualcuno in particolare? :D
Hai cambiato avatar per far incazzare qualcuno in particolare? :D
Malpensante! :mad:
Io voglio l'avatar di andreotti! :cry:
taleboldi
13-11-2007, 11:15
la maglia del pupo è diventata strettina e l'ho "riciclata" :D
http://img217.imageshack.us/img217/3469/dsc00211kg6.jpg (http://imageshack.us)
ciauz
imho capello al barca farebbe sfaceli!
Anche per me
Zambrotta la Milan, comunque, sarebbe una goduria :)
Oddo Nesta Kaladze Zambrotta
Non la vedo male come difesa, anche se ancora vecchietta. Cosi' Jankulo puo' salire a centrocampo, posizione che credo preferisca :)
Dio, quanto mi manca parlare di calcio :D
*
Ps. Teo :rotfl: :ave:
Nel senso dell'aeroporto? :D
Quincy_it
13-11-2007, 11:33
la maglia del pupo è diventata strettina e l'ho "riciclata" :D
http://img217.imageshack.us/img217/3469/dsc00211kg6.jpg (http://imageshack.us)
ciauz
:)
Sono autografi originali?
Quincy_it
13-11-2007, 11:34
Nel senso dell'aeroporto? :D
Chi mal dice, malpensa. :O
Io voglio l'avatar di andreotti! :cry:
http://img251.imageshack.us/img251/8844/andrezr4.jpg
taleboldi
13-11-2007, 11:35
Sono autografi originali?
già già già ;)
http://img251.imageshack.us/img251/8844/andrezr4.jpg
:ave:
Spero sia legale utilizzare un avatar del genere...
mt_iceman
13-11-2007, 11:48
SBRUOTFL!!!
Barcellona: Rijkaard a rischio, preoccupa Ronaldinho su Messi
11:05 del 13 novembre
Brutto periodo per Frank Rijkaard dopo la sconfitta di sabato col Getafe: secondo la stampa spagnola, il Barcellona avrebbe dato una fiducia momentanea al tecnico olandese, che avrà tempo fino a Natale per cercare di invertire la rotta. La prima pagine di Marca riporta il volto di Rijkaard su uno yogurt con scadenza fissata al 22 dicembre, il giorno della grande sfida col Real Madrid.
Si fanno già i nomi dei possibili sostituti: Van Basten, Capello, Clemente e Mourinho. Intanto la dirigenza del club catalano sarebbe preoccupata anche per la 'cattiva' influenza Messi del comportamento di Ronaldinho. Proprio il brasiliano potrebbe essere il grande escluso nella prossima partita di campionato.
lol ma che notizia eh? :rotfl:
Milan: nome nuovo per il centrocampo del futuro
13:00 del 13 novembre
Il colpo effettuato in estate con Pato dimostra il cambio di strategia sul mercato del Milan: se prima la priorità veniva data a giocatori già 'pronti' sui 30 anni d'età, ora le attenzioni dei rossoneri si stanno spostando sulle promesse del futuro. Tra i giovani monitorati dagli osservatori del Milan c'è anche Stelvio Rosa da Cruz, o più semplicemente Stelvio. Si tratta di un centrocampista classe 1989 dalla prorompente forza fisica (187 cm di altezza per 83 kg di peso), nato in Angola, che gioca in Portogallo. Secondo l'edizione odierna del quotidiano A Bola, il numero 89 del Braga è stato fatto seguire dai rossoneri anche in occasione della partita di domenica, vinta 3-0 contro lo Sporting Lisbona.
Chiiii? :fagiano:
Barcellona: Rijkaard a rischio, preoccupa Ronaldinho su Messi
11:05 del 13 novembre
Brutto periodo per Frank Rijkaard dopo la sconfitta di sabato col Getafe: secondo la stampa spagnola, il Barcellona avrebbe dato una fiducia momentanea al tecnico olandese, che avrà tempo fino a Natale per cercare di invertire la rotta. La prima pagine di Marca riporta il volto di Rijkaard su uno yogurt con scadenza fissata al 22 dicembre, il giorno della grande sfida col Real Madrid.
Si fanno già i nomi dei possibili sostituti: Van Basten, Capello, Clemente e Mourinho. Intanto la dirigenza del club catalano sarebbe preoccupata anche per la 'cattiva' influenza Messi del comportamento di Ronaldinho. Proprio il brasiliano potrebbe essere il grande escluso nella prossima partita di campionato.
E invece il mio amico Otelma mi ha gia' detto tutto.
Milan che non vince nulla quest'anno.
Barcellona, incredibilmente, idem.
Via Ancelotti, al suo posto Rijkaard che si porta pure Ronaldinho e Zambrotta.
Mentre al Barcellona andra' Mourinho.
Quincy_it
13-11-2007, 12:13
Il colpo effettuato in estate con Pato dimostra il cambio di strategia sul mercato del Milan: se prima la priorità veniva data a giocatori già 'pronti' sui 30 anni d'età, ora le attenzioni dei rossoneri si stanno spostando sulle promesse del futuro. Tra i giovani monitorati dagli osservatori del Milan c'è anche Stelvio Rosa da Cruz, o più semplicemente Stelvio. Si tratta di un centrocampista classe 1989 dalla prorompente forza fisica (187 cm di altezza per 83 kg di peso), nato in Angola, che gioca in Portogallo. Secondo l'edizione odierna del quotidiano A Bola, il numero 89 del Braga è stato fatto seguire dai rossoneri anche in occasione della partita di domenica, vinta 3-0 contro lo Sporting Lisbona.
Prorompente forza fisica? Il degno erede di Clarenzio "Big Bamboo" Seedorf :oink:
Quincy_it
13-11-2007, 12:15
E invece il mio amico Otelma mi ha gia' detto tutto.
Milan che non vince nulla quest'anno.
Barcellona, incredibilmente, idem.
Via Ancelotti, al suo posto Rijkaard che si porta pure Ronaldinho e Zambrotta.
Mentre al Barcellona andra' Mourinho.
Otelma? :mbe:
Prorompente forza fisica? Il degno erede di Clarenzio "Big Bamboo" Seedorf :oink:
Allora prendiamoci uno come Lampard, che velocizzerebbe il nostro centrocampo, a volte, un po' addormentato.
Oppure si punta su Gourcuff :O
Di professione fa il mago :O
-kurgan-
13-11-2007, 12:27
dalla prorompente forza fisica (187 cm di altezza per 83 kg di peso)
io sono 1,87 per 85kg e non mi pare di essere così grosso :fagiano:
Quoto :mbe:
Te sei grasso è diverso :O
Cmq riprendiamo con le nius di calcio visto che sti battibecchi per sti figli di troia di ultras mi hanno stancato.
Milan, Kakà: "Sono pronto al rinnovo"
13.11.2007 10.11 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 1565 volte
"Il Real Madrid per adesso è un capitolo chiuso. Se il Milan vuole, sono pronto a rinnovare il contratto, così nessuno avrà più dubbi sulla mia volontà". Così l'attaccante brasiliano del Milan Kakà (25) si è espresso parlando della sua situazione alla Gazzetta dello Sport. Kakà si è anche pronunciato sui suoi connazionali "italiani" al Milan: "Ronaldo sarà per noi una marcia in più; Pato è bravissimo e ci farà divertire, può diventare il nostro Messi, ma non bisogna caricarlo di troppe responsabilità". Ultimo passaggio quello su Adriano: "Adriano al Milan? Sarei felice, qui troverebbe un po' di serenità".
Sao Paulo: è pronto il nuovo Kakà
13.11.2007 13.08 di Francesco Letizia articolo letto 455 volte
Si chiama Oscar ed è il nuovo astro nascente del vivaio del Sao Paulo: 16 anni, si è segnalato come miglior giocatore in un torneo internazionale in Spagna ed è già stato designato (anche dal tecnico della prima squadra Muricy Ramalho) come l'erede di Ricardo Kakà.
Ste notizie fan proprio kakà :O
Mirabilis
13-11-2007, 13:44
e facciamolo sto rinnovo....fino al 2020....cosi siamo sicuri sicuri....e una clausola rescissoria di 500 milioni di euro
-kurgan-
13-11-2007, 13:48
Te sei grasso è diverso :O
:cry:
e facciamolo sto rinnovo....fino al 2020....cosi siamo sicuri sicuri....e una clausola rescissoria di 500 milioni di euro
In Italia non è possibile inserire una clausula rescissoria in un contratto.
In più esiste comunque quella regola Fifa per cui un giocatore di una certa età può svincolarsi dopo un tot di anni nonostante il contratto in essere.
Mirabilis
13-11-2007, 14:35
In più esiste comunque quella regola Fifa per cui un giocatore di una certa età può svincolarsi dopo un tot di anni nonostante il contratto in essere.
Allora...se decide di andarsene...gli facciamo davvero l'offerta che non puo rifiutare...o continua con noi....o lo si sistema in un bel pilastro di cemento di qualche autostrada....come succedeva qualche tempo fa.:D ...finche morte non ci separi.
ricordate il mio portatile hp, col monitor partito? bene, nn me l'hanno cambiato.:cry: nun c'e un cazzo da fa.:muro:
Quincy_it
13-11-2007, 14:42
ricordate il mio portatile hp, col monitor partito? bene, nn me l'hanno cambiato.:cry: nun c'e un cazzo da fa.:muro:
:flower:
Mi unisco al cordoglio.
R.I.P.
Allora...se decide di andarsene...gli facciamo davvero l'offerta che non puo rifiutare...o continua con noi....o lo si sistema in un bel pilastro di cemento di qualche autostrada....come succedeva qualche tempo fa.:D ...finche morte non ci separi.
:asd: Ottimo direi!
Stelvio! Dicono abbia un gran passo, ma è un po' freddo...
:ops:
Io, 1,80 per 85 kg sono più grosso (almeno di pancia) :O
Dipende dalla durata del contratto. Se rinnovi ogni anno azzeri il countdown
Quincy_it
13-11-2007, 15:45
Stelvio! Dicono abbia un gran passo, ma è un po' freddo...
:ops:
:stordita:
Dipende dalla durata del contratto. Se rinnovi ogni anno azzeri il countdown
Lui mi pare parlasse di rinnovo fino al 2020, però posso aver letto male io, oggi, sta settimana, sto mese è un dramma! :muro:
Lui mi pare parlasse di rinnovo fino al 2020, però posso aver letto male io, oggi, sta settimana, sto mese è un dramma! :muro:
In Italia non è possibile stipulare contratti con i calciatori più lunghi di 5 anni, quindi si parlerebbe di rinnovo fino al 2012 (se firmasse ora) o il 2013.
Ma dal momento che il mondo come lo conosciamo oggi finirà il 21 dicembre 2012, a che pro pensare a dopo di quella data? :D
Spam :ave:
:mad: qui non si spamma! :mad:
Quincy_it
13-11-2007, 16:05
Spam :ave:
:nonsifa:
Si fa così: :spam:
Quincy_it
13-11-2007, 16:07
In Italia non è possibile stipulare contratti con i calciatori più lunghi di 5 anni, quindi si parlerebbe di rinnovo fino al 2012 (se firmasse ora) o il 2013.
Ma dal momento che il mondo come lo conosciamo oggi finirà il 21 dicembre 2012, a che pro pensare a dopo di quella data? :D
Perchè in Italia si possono fare le cose che non si dovrebbero fare ed invece non si possono fare le cose che si dovrebbero fare? :stordita:
Milan, sfida col Real per Breno
13.11.2007 14.17 di Francesco Letizia articolo letto 1680 volte
Il Milan entra prepotentemente nella corsa a Breno, fortissimo centrale brasiliano del Sao Paulo e già vicinissimo al Real Madrid: 15 milioni di dollari il costo del cartellino, ma il club di Calderòn può vantare una "pole position" maturata dall'ottimo rapporto del Club con il procuratore del giocatore, Wagner Ribeiro (già agente di Robinho).
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Spammenthal.jpg
Perchè in Italia si possono fare le cose che non si dovrebbero fare ed invece non si possono fare le cose che si dovrebbero fare? :stordita:
Perché ITALIA se la leggi al contrario diventa AILATI e quando stai sul lato, vicino al bordo, puoi anche sbagliarti e vedere tutto dalla parte sbagliata, un po' come vedere il film stando dietro al telone del cinema. :O
Milan, sfida col Real per Breno.
Mai come allo Stelvio, ma anche in Val Camonica non è che faccia caldo.
Quincy_it
13-11-2007, 16:11
Perché ITALIA se la leggi al contrario diventa AILATI e quando stai sul lato, vicino al bordo, puoi anche sbagliarti e vedere tutto dalla parte sbagliata, un po' come vedere il film stando dietro al telone del cinema. :O
:ave: :ave: :ave:
http://i26.photobucket.com/albums/c103/wulfweard/september06/spam-c07.jpg
Mai come allo Stelvio, ma anche in Val Camonica non è che faccia caldo.
:boh:
Inspiegabile per me questo cambio di orientamento da parte dei dirigenti
Giornata finita.
Buona serata a tutti.
Quincy_it
13-11-2007, 16:25
Giornata finita.
Buona serata a tutti.
Ciao Luciano,
buona serata anche a te. :)
:nonsifa:
Si fa così: :spam:
Beh, sono n'uovo, non so che attributi dite nel forum :O
Quindi: segnalato :O
Giornata finita.
Buona serata a tutti.
Buona serata anche a te, Lucio68!
mt_iceman
13-11-2007, 16:51
Giornata finita.
Buona serata a tutti.
ciao luciano ;)
Quincy_it
13-11-2007, 16:58
ciao luciano ;)
Hai già preso Assassin Creed?
Giornata finita.
Buona serata a tutti.
Ciao Lucio! ;)
Attenzione che molta gente parla di seri problemi di tearing, riguardo a questo atteso titolo :)
Quincy_it
13-11-2007, 17:13
Attenzione che molta gente parla di seri problemi di tearing, riguardo a questo atteso titolo :)
:boh:
Sto leggendo varie recensioni (serie) e ne parlano tutti gran bene (almeno parlo della versione XBox 360). :)
mt_iceman
13-11-2007, 17:18
si, fra un po' lo provo. ;)
Oliveira vuol tornare al Milan
"Tutto può succedere, ho ancora tre anni di contratto col Milan e credo di avere le qualità per impormi in Italia".
Arriva chiaro dalla Spagna un segnale al club rossonero e a mandarlo è Ricardo Oliveira, ventisettenne attaccante brasiliano ceduto in prestito la scorsa estate al Saragozza dove in questo avvio di stagione ha messo a segno cinque gol in dodici partite.
"Voglio fare bene il mio lavoro nella Liga - continua Oliveira, intervistato dal settimanale Don Balon - e sfruttare tutte le occasioni per tornare ad essere un giocatore importante dopo un anno difficile".
ma nooooooo!e' fissato!:cry:
ma nooooooo!e' fissato!:cry:
:rolleyes:
io non lo voglio, non so voi...
io non lo voglio, non so voi...
:cry: :cry: :cry: :cry: :help: :help: :help: :help:
mt_iceman
13-11-2007, 19:03
da quel che ho sentito al milan non verranno assegnati i 3 punti a tavolino in quanto la decisione di sospendere il match non è stata direttamente presa dall'arbitro ma dal questore. forse si recupererà a gennaio dal 7' minuto.
char6676
13-11-2007, 19:24
da quel che ho sentito al milan non verranno assegnati i 3 punti a tavolino in quanto la decisione di sospendere il match non è stata direttamente presa dall'arbitro ma dal questore. forse si recupererà a gennaio dal 7' minuto.
mmmm però , anche se come esempio nn è un granchè, vedendo la decisione che hanno preso per la partita taranto-massese....sospesa dall'arbitro....hanno deciso di assegnarla a tavolino alla massese....
anche se per atalanta-milan l'ha deciso il questore....penso che sia simile come situazione....dato che cmq la decisione da parte dell'arbitro di sospendere la partita sarebbe cmq arrivata...anche se in ritardo...
mmmm però , anche se come esempio nn è un granchè, vedendo la decisione che hanno preso per la partita taranto-massese....sospesa dall'arbitro....hanno deciso di assegnarla a tavolino alla massese....
anche se per atalanta-milan l'ha deciso il questore....penso che sia simile come situazione....dato che cmq la decisione da parte dell'arbitro di sospendere la partita sarebbe cmq arrivata...anche se in ritardo...
La vedo come te.
Ma tanto sia mai che ci regalano qualcosa
mt_iceman
13-11-2007, 19:31
appunto. taranto-massese è stata sospesa dall'arbitro. atalanta-milan no.
char6676
13-11-2007, 19:33
vabbè , ma per come peggiorava la situazione.....era questione di minuti....l'arbitro l'avrebbe cmq sospesa....
eh concordo signo3d....mi sà che ce lo scordiamo sto "regalo"
Io le vittorie preferisco che la mia squadra se le conquisti sul campo.
I regali li lascio volentieri agli altri.
char6676
13-11-2007, 19:44
mmmm concordo.....però sn del parere che chi sbaglia...paga...
in questo caso....anche se teoricamente nn dovrei abbinare tifosi(o per meglio dire...delinquenti...) e atalanta....
però loro sapevano benissimo a cosa potevano andare incontro....di conseguenza...
io nn mi schifo più di tanto se ce la danno vinta a tavolino....poi se si rigiocherà , speriamo di vincerla ^^
mt_iceman
13-11-2007, 19:44
anche io preferirei evitare.
cmq char, purtroppo non si può comminare una squalifica in base alle previsioni su ciò che sarebbe successo. formalmente questa è la situazione :boh:
char6676
13-11-2007, 20:05
anche io preferirei evitare.
cmq char, purtroppo non si può comminare una squalifica in base alle previsioni su ciò che sarebbe successo. formalmente questa è la situazione :boh:
si hai ragione...però, mai dire mai....conoscendo come vengono prese certe decisioni....
vabbè dai, vorrà dire che vinceremo cmq grazie al rientro di ronnie ( a gennaio con la ripetizione della gara contro l'atalianta :sofico: :sofico: )
marcolan
13-11-2007, 20:23
E' un cavillo...
Io penso che il 3:0 sia ovvio. Altre decisioni sarebbero assurde.
marcolan
13-11-2007, 20:24
si hai ragione...però, mai dire mai....conoscendo come vengono prese certe decisioni....
vabbè dai, vorrà dire che vinceremo cmq grazie al rientro di ronnie ( a gennaio con la ripetizione della gara contro l'atalianta :sofico: :sofico: )
Quando si ripetera' la partita ci sara' anche Pato, se è per quello.
E' un cavillo...
Caro marco, io invece penso non lo sia.
Ma soprattutto lo spero!
saluto i miei fratelli milanisti, vado a dormire(domani sarà una lunga giornata...)
Quando si ripetera' la partita ci sara' anche Pato, se è per quello.
:sperem:
marcolan
13-11-2007, 21:39
Caro marco, io invece penso non lo sia.
Ma soprattutto lo spero!
Torino-Milan te la ricordi?
Silver_1982
13-11-2007, 21:45
saluto i miei fratelli milanisti, vado a dormire(domani sarà una lunga giornata...)
...hai detto bene, e speriamo che qualcuno torni a "casa" presto ;)
PS: le speranze sono sempre le ultime a morire eheheh :)
Questa Torino-Milan?
http://it.youtube.com/watch?v=3pQ9fpTjhbY&eurl
Purtroppo si...
*
*
:eek:
Buonanotte Luciano, buonanotte a tutti...
mt_iceman
13-11-2007, 23:58
ti ripeto. purtroppo a quanto dicono c'è un cavillo. in quella circostanza e a teramo la partita è stata sospesa dall'arbitro. qui dal questore. e questo fa la differenza.
notte ;)
Dark Schneider
14-11-2007, 00:55
Comunque noi tutte ste partite non so quanto le recuperiamo. A Dicembre ne saltiamo altre 2 a causa dell'Intercontinentale. :confused:
Comunque oggi sono passato in libreria e mi son comprato questo libro qui.
http://www.unilibro.it/find_buy/copertine/g%5C8850214111g.jpg
:asd: :O
Un capitolo prima di andare a dormire non fa male!!:sofico:
Calcio, Kaka': "Troppa violenza, potrei lasciare l'Italia"
TERESOPOLIS (Brasile) - Il trequartista del Milan e della nazionale brasiliana Kaka' potrebbe prendere in considerazione l'eventualita' di lasciare il campionato italiano se dovessero continuare violenza e scandali. Parlando con i giornalisti al termine dell'allenamento con la nazionale brasiliana, in vista dell'incontro di qualificazione ai mondiali con il Peru' in programma domenica, Kaka' ha detto: ''E' triste. Sono stato direttamente vittima di tutto cio' perche' i tifosi hanno bloccato l'incontro e noi non abbiamo potuto giocare. E' stata una triste esperienza''. Rispondendo ad una domanda sulla possibilita' di lasciare l'Italia, Kaka' ha detto: ''Non e' che io voglia di cambiare club, perche' sono felice al Milan, ma vedendo quello che sta accadendo, mi chiedo se ne vale la pena''.
Non so proprio che scrivere.
Ecco cosa scrivere:
"Il Mondiale col Milan significa tutto per me"
Maldini ammette di non avere rimpianti per non aver fatto parte della spedizione azzurra che l'anno scorso trionfò in Germania: "Quando guardo ai miei numeri non posso fare a meno di vedere che l'Intercontinentale l'ho persa più volte di quanto l'abbia vinta. Mi piacerebbe chiudere la mia carriera aggiustando queste statistiche"
MILANO, 13 novembre 2007 - Il film Paolo Maldini riserva nuove emozioni.E come in un sequel cinematografico non è dato sapere quando finirà. Il capitano del Milan si è raccontato a Fifa.com, partendo da un'ammissione: non rimpiange di non aver fatto parte della spedizione azzurra che l'anno scorso in Germania ha vinto il Mondiale: "Semmai ero molto deluso nel 1990 quando abbiamo perso contro l'Argentina in semifinale e nel '94 quando siamo stati battuti in finale del Brasile".
CONQUISTA - Adesso il totem rossonero, in quella che sembra ormai la sua ultima stagione, guarda a un trofeo che troppe volte si è visto sfuggire di mano: il Mondiale per club. Anche se ne ha vinti due. "Diamo molta importanza a questa manifestazione perché ti permette di diventare un campione del mondo, è la vetta del calcio per club, è una strada che ho percorso diverse volte lungo la mia carriera e che, sfortunatamente, nelle ultime tre occasioni, nel '93, nel '94 e nel 2003, non si è conclusa con una vittoria". Rispetto all'ultima volta, però, il Milan troverà un nuovo format, con 7 squadre ai nastri di partenza. "L'approccio alle partite sarà diverso - ammette il capitano - perché staremo in Giappone per un periodo più lungo. Ci sono meno certezze, ma hai la possibilità di prepararti meglio e di dedicare più tempo alla competizione". Tutti però parlano già di una finale annunciata tra Milan e Boca, le due squadre più titolate del mondo. "Ma prima abbiamo una semifinale da giocare - avverte - e tutti noi sappiamo che col passare degli anni la prima partita è diventata sempre più difficile. Se poi giocheremo contro il Boca incontreremo una squadra storicamente compatta".
KAKA' E RONALDO - Sul Milan è fiducioso, "credo che il momento più duro sia stato superato", e sul suo ritorno a tempo pieno chiede ai tifosi dfi avere pazienza: "Sento ancora dei dolori a causa dei lunghi mesi di inattività. Ho ancora bisogno di qualche partita per arrivare in Giappone al meglio e Ronaldo è nella mia stessa condizione". E proprio il Fenomeno e il connazionale Kakà sono tra i protagonisti più attesi. "Kakà è un ragazzo che lavora duro - sottolinea Maldini - che unisce una tecnica eccellente alla capacità di segnare con una velocità eccezionale, cosa vitale nel calcio moderno. Ronaldo è un giocatore di classe mondiale; appena sarà pronto darà qualcosa in più alla squadra in termini di tecnica e personalità. Ha un innato senso del gol perché ha l'abilità unica nel trasformare ogni palla che tocca in un'occasione da rete".
CHIUDERE IN BELLEZZA - A due brasiliani e al loro istinto del gol Paolo chiede di fargli un regalo: "Quando guardo ai miei numeri non posso fare a meno di vedere che questa è l'unica competizione in cui ho perso più volte che non vinto. Mi piacerebbe chiudere la mia carriera aggiustando queste statistiche, vorrei sollevare questo trofeo assieme ai miei compagni: vincere il titolo mondiale con il Milan significa tutto per me".
http://www.varese1910.it/comunicati2007/13-11-07.htm
Ci mancava anche questa!
Mirabilis
14-11-2007, 08:18
Calcio, Kaka': "Troppa violenza, potrei lasciare l'Italia"
TERESOPOLIS (Brasile) - Il trequartista del Milan e della nazionale brasiliana Kaka' potrebbe prendere in considerazione l'eventualita' di lasciare il campionato italiano se dovessero continuare violenza e scandali. Parlando con i giornalisti al termine dell'allenamento con la nazionale brasiliana, in vista dell'incontro di qualificazione ai mondiali con il Peru' in programma domenica, Kaka' ha detto: ''E' triste. Sono stato direttamente vittima di tutto cio' perche' i tifosi hanno bloccato l'incontro e noi non abbiamo potuto giocare. E' stata una triste esperienza''. Rispondendo ad una domanda sulla possibilita' di lasciare l'Italia, Kaka' ha detto: ''Non e' che io voglia di cambiare club, perche' sono felice al Milan, ma vedendo quello che sta accadendo, mi chiedo se ne vale la pena''.
Non so proprio che scrivere.
Sono le stesse cose che ha detto ieri solo un po manipolate ad arte.
Mirabilis
14-11-2007, 08:20
A me arriva stasera x 360....sto gia sbavando:D
Mirabilis
14-11-2007, 08:22
La vedo come te.
Ma tanto sia mai che ci regalano qualcosa
Siamo il milan...e al milan non fanno regali...se fosse stata qualche altra squadra...non si sarebbero posti neppure il problema...era gia vinta a tavolino.
Quincy_it
14-11-2007, 08:23
Buongiorno a tutti!™ :)
Mirabilis
14-11-2007, 08:23
Tanto a Gennaio saremo in formissima...e poi c'e' Pato.:D
Mirabilis
14-11-2007, 08:24
E' un cavillo...
Un cavillo che sara certamente usato contro il milan:muro:
Comunque noi tutte ste partite non so quanto le recuperiamo. A Dicembre ne saltiamo altre 2 a causa dell'Intercontinentale. :confused:
Io ho appena finito di rileggere questo
http://tecalibri.altervista.org/S/I/SHECKLEY_scambio0.gif
C'è molta differenza? :D
Buongiorno a tutti!™ :)
quoto :O
Quincy_it
14-11-2007, 08:40
Me lo farò regalare per Natale. :O
LuPellox85
14-11-2007, 09:02
ehi espertoni, a quanto posso venderlo?
Case: Chieftec Big Tower
Alimentatore: Enermax 450W
Mast DVD: Pioneer 16x
Cpu: Intel Pentium E2140
MoBo: Gigabyte DS4 (prime revision)
Ram: 2x512mb ddr2 533
Hard disk: 1 36gb Scsi non ricordo marca, 2x120gb sata hitachi
SV: Geforce 6600GT 128Mb PCI-ex
Controller SCSI: adaptec
cazzatine: lettore di memorie 16 in 1
:D
Quincy_it
14-11-2007, 09:05
ciao darwin :cry:
:mbe: :confused:
uolter un indizio.
http://img210.imageshack.us/img210/3980/thainettstephensciaodarxo5.jpg
http://img210.imageshack.us/img210/4020/image1rw9in9.jpg
the_unforgiven
14-11-2007, 09:16
Ancelotti sicuro: "Pato
più forte di Ronaldinho"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo
In un'intervista alla "Gazzetta" in edicola il tecnico rossonero senza dubbi: "Il nostro nuovo acquisto è un fenomeno. E con lui potrò anche tornare al modulo con due punte". Kakà: "Altra violenza e vado via anch'io"
Carlo Ancelotti, 48 anni, al Milan dal 2001. Ap
MILANO, 14 novembre 2007 - "Pato è più forte di Ronaldinho". Il neolaureato Carlo Ancelotti è sicuro: "Il nostro nuovo acquisto è un fenomeno. E con lui potrò anche tornare al modulo con due punte". Kakà invece rincara, dopo le dure parole di ieri: "Se continua così anch'io potrei lasciare l'Italia. Mia moglie e i miei genitori vengono spesso allo stadio: mi preoccupo per la sicurezza dei miei". Oggi sulla Gazzetta in edicola il futuro rossonero fra i tormenti del brasiliano e le certezze di Ancelotti.
gasport
magari :D
Buongiorno a tutti :)
Comunque Kaka non ha tutti i torti a dire certe cose :(
Ancelotti sicuro: "Pato
più forte di Ronaldinho"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo
In un'intervista alla "Gazzetta" in edicola il tecnico rossonero senza dubbi: "Il nostro nuovo acquisto è un fenomeno. E con lui potrò anche tornare al modulo con due punte". Kakà: "Altra violenza e vado via anch'io"
MILANO, 14 novembre 2007 - "Pato è più forte di Ronaldinho". Il neolaureato Carlo Ancelotti è sicuro: "Il nostro nuovo acquisto è un fenomeno. E con lui potrò anche tornare al modulo con due punte". Kakà invece rincara, dopo le dure parole di ieri: "Se continua così anch'io potrei lasciare l'Italia. Mia moglie e i miei genitori vengono spesso allo stadio: mi preoccupo per la sicurezza dei miei". Oggi sulla Gazzetta in edicola il futuro rossonero fra i tormenti del brasiliano e le certezze di Ancelotti.
gasport
magari :D
Perche' dire certe cose caricando il piccino di ulteriori pressioni?
12' DI SERIE A: IL 5 DICEMBRE I RECUPERI
13/11/2007
MILANO - Inter-Lazio e Roma-Cagliari, le due gare rinviate domenica per la morte di Gabriele Sandri, saranno recuperate il 5 dicembre alle 20:30. Lo ha disposto il presidente della Lega, Antonio Matarrese. Per quanto riguarda Atalanta-Milan, iniziata regolarmente e poi sospesa al 7' per decisione delle autorità di ordine pubblico e dell'arbitro, si attendono le decisioni del giudice sportivo che presumibilmente verranno adottate la settimana prossima. (Ansa)
COPPA ITALIA: MILAN-CATANIA IL 20 DICEMBRE
13/11/2007
MILANO - La Lega Calcio ha reso note le date delle gare di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia: Milan-Catania si giocherà il 20 dicembre. Le altre partite: giovedì 6 dicembre: Empoli-Juventus; martedì 11: Ascoli-Fiorentina; mercoledì 12: Cagliari-Sampdoria; mercoledì 19: Lazio-Napoli, Reggina-Inter, Torino-Roma e Udinese-Palermo.
http://img249.imageshack.us/img249/7618/20070523t214311z5f015fadm0.jpg
Maldini wants winning finale
(FIFA.com) Monday 12 November 2007
Thank you. Your FIFA.com story has been successfully e-mailed to your friend(s).
Chatting with the iconic Paolo Maldini is like having a conversation with AC Milan itself. In the world of modern football it is increasingly rare to find players like the Italian defender, now in the last season of an illustrious career, who have spent their entire professional life at just one club. Maldini is not just a role model in his chosen sport but in life as well.
With the FIFA Club World Cup Japan 2007 kicking off in a month's time, FIFA.com spoke exclusively with the Rossoneri captain at AC Milan's training complex in Milanello. And who better to gauge the feeling in the camp ahead of their Japanese adventure than that great man Maldini himself.
FIFA.com: Paolo, you've said this will be your last year as a player. You've worn the same shirt in a career spanning 23 years. What does AC Milan mean to you?
Paolo Maldini: AC Milan is like my second family. My father was a player and captain on this team and I've followed in his footsteps. My son plays in one of the youth teams, although it's by no means certain that he'll become a footballer. For the Maldini family AC Milan means a great deal, and on a football level virtually everything.
What is the secret of staying at the top for so long? Has your playing style altered over the years?
One of the most important reasons is that I've played in a good team that has provided me the incentive to go on. As time goes by you gain experience. You perhaps lose something from a physical point of view but you improve tactically and mentally.
How important is the FIFA Club World Cup for you and the team?
We give it great importance because it enables you to become a world champion. It is the pinnacle of club football. It's a road I've travelled down several times in my career and which has, unfortunately, not always ended in ultimate victory. I was a winner the first two times I played in the tournament, but on the losing side in 1993, 1994 and 2003. It's always a great disappointment to leave the pitch as a loser because the Club World Cup is such a difficult competition to qualify for. It's a real pity to let the opportunity escape you.
This is the first time you'll be appearing in the FIFA Club World Cup with the new seven-team format. What changes do you think you'll see?
The approach to matches will definitely be different because we'll be staying in Japan for a longer period. There are less certainties but you get the chance to prepare better by dedicating more time to the competition.
Boca Juniors are the most decorated team amongst your possible opponents. What can you tell us about them?
We have to play a semi-final first before we even qualify for any final. And we all know that as the years go by the first game is becoming increasingly more difficult. Upsets are never far away given the improvements in the quality of football on other continents. If we do play against Boca Juniors then we'll be meeting a team that has always shown itself to be very compact. Their personnel changes a lot because they sell their best players but the team remains very solid. Squad unity and a winning mentality are the main strengths of the Argentines in my opinion.
What is the physical condition of you and the AC Milan team in general?
My physical condition is not ideal because I still feel pain due to long months of inactivity. I need to play a few matches if I am to arrive in Japan at my best. Ronaldo is in the same condition as me. The team is improving even though we haven't yet found the right continuity in Serie A. I believe we have turned a corner though.
On the basis of past experience the backroom staff are concerned about jetlag. Is this a serious problem?
From my point of view the defeats the last three times we played were not mainly due to jetlag. In 1993 against Sao Paulo we played a very good team and lost an exciting match, whereas against Velez (Sarsfield) and Boca (Juniors) we were probably the better team on paper but couldn't show it on the pitch. Jetlag affects everyone and the South Americans have to travel even further than us.
During your career you've played with some of the best players of all time. How do Kaka and Ronaldo compare?
Above all Kaka is a decent and hard-working guy. In football terms he combines excellent technique and ability to score goals with exceptional speed. The latter is vital in modern football. Ronaldo is a world-class player and as such when he's fit he gives the team that something extra in terms of technique and personality. Let's hope he's back quickly to contribute. He has innate scoring awareness because he has a unique ability to transform every ball he touches into a scoring opportunity.
Turning back to you, how disappointed were you last summer not to be part of the Italy team that won the FIFA World Cup in Germany? After all you'd played in four previous tournaments and hold the Azzurri appearances record with 126 caps?
I was very disappointed in 1990 when we lost against Argentina in the semi-final and in 1994 when we were beaten by Brazil in the final. So my disappointment doesn't really concern Germany 2006, given that I hadn't played for Italy for four years, but rather my career as a whole.
Incredibly it was left-back Fabio Grosso and central-defender Marco Materazzi, playing in your favoured roles, who were decisive in influencing Italy's fate...
The World Cup is like that. You have to grasp your opportunities. I, and the teams I played in, were not good enough or lucky enough to succeed, whereas (Marcello) Lippi's men deserved their victory.
Luck and your ability now give you the chance to end your career as a world champion. Did you know that if you play in Yokohama you'll claim the record for the most appearances in the FIFA Club World Cup in its various guises?
Statistics only count for so much but when I look at the numbers I can't help but notice this is the only club competition where I've lost more times than won having suffered three defeats but enjoyed two victories. I'd like to end my career with those statistics evened out. I'd love to lift the trophy with my team mates. Winning the world title with AC Milan means everything to me.
IL PALLONE PROTAGONISTA
13/11/2007 16.40.00
Ripresa degli allenamenti a Milanello: la seduta è iniziata alle 15.00. Dopo il risveglio muscolare, il gruppo, con Ronaldo, ma senza gli 11 Nazionali, ha lavorato con il pallone. Esercitazione tecnica e partitella.
(Nella foto scattata in uno degli ultimi allenamenti, Ronaldo: il brasiliano oggi ha svolto l'intera seduta con i compagni)
MILANO - All'indomani del lunedì di riposo, il Milan ha ripreso la preparazione a Milanello, in vista dei prossimi impegni di campionato e Champions League.
I rossoneri si sono ritrovati negli spogliatoi alle 14.30; alle 15.00 l'inizio della seduta, con i giocatori impegnati nel risveglio muscolare all'interno della palestra.
Terminata la fase di riscaldamento, il gruppo si è trasferito sul campo alto alle spalle della palestra stessa, dove ha svolto i consueti esercizi di circolazione della palla, intervallati dallo stretching.
La squadra milanista, a ranghi ridotti per via dell'assenza degli 11 Nazionali (Ambrosini, Gattuso, Pirlo, Gilardino, Bonera, Oddo, Kakà, Simic, Seedorf, Gourcuff, Kaladze), ha quindi effettuato un'importante esercitazione di tecnica con il pallone: i giocatori palla al piede dovevano correre in un percorso prestabilito, tra birilli e cinesini e, una volta giunti in fondo, concludere in uno spazio delimitato.
Sul campo alto Ronaldo, Inzaghi, Cafu, Aubameyang, Brocchi, Favalli, Pato, Nesta, Digao e Serginho.
Durante questa fase, i portieri Dida, Kalac e Fiori, sul campo basso alle spalle dello spogliatoio, hanno lavorato con Villiam Vecchi e Beniamino Abate.
Il gruppo si è quindi ricongiunto per la partitella finale, prima a tre tocchi, poi a tocco libero, su metà campo, sei contro sei. Da una parte Fiori, Favalli, Brocchi, Nesta, Inzaghi e Aubameyang, dall'altra Kalac, Serginho, Digao, Cafu, Ronaldo e Pato.
E' rimasto inizialmente in palestra, per il lavoro personalizzato, Paolo Maldini. Il capitano, intorno alle 16.00, ha raggiunto il corridoio di sabbia per il potenziamento muscolare: allunghi e scatti.
Terapia per Marek Jankulovski.
L'allenamento si è concluso intorno alle 16.35 circa. Domani la squadra si ritroverà nuovamente nel pomeriggio, sempre alle 15:00.
Quincy_it
14-11-2007, 09:39
uolter un indizio.
[cut IMG]
:oink:
IMPEGNI SU TUTTI I FRONTI
13/11/2007 18.35.00
Prima il Cagliari, il Benfica, la Juve e il Celtic, poi la Coppa Italia e l'Inter, in mezzo il Giappone e tutto quello che significa: il Milan è atteso da giorni e gare importanti. Una dopo l'altra. -IL CALENDARIO-
MILANO - La pausa per i vari impegni delle Nazionali precede un periodo ricco di impegni, sfide e momenti molto importanti, se non fondamentali, per il Milan. Dopo la sosta, la squadra rossonera ricomincerà dal Cagliari. Ecco il calendario di novembre e di dicembre dei rossoneri:
Serie A - Domenica 25 novembre, ore 15:00: Cagliari-Milan
Champions League - Mercoledì 28 novembre, ore 20.45: Benfica-Milan
Serie A - Sabato 1 dicembre, ore 20.30: Milan-Juventus
Champions League - Martedì 4 dicembre, ore 20.45: Milan-Celtic
Mercoledì 5 dicembre: partenza per il Giappone (Reggina-Milan e Milan-Livorno verranno recuperate nel 2008 dopo l'impegno della squadra a Tokyo nel Mondiale per Club).
Coppa Italia, andata degli ottavi di finale - Giovedì 20 dicembre (orario da comunicare): Milan-Catania
Serie A - Domenica 23 dicembre, ore 15.00: Inter-Milan
acmilan.com
Se me lo dai ti do 100€. Non so quanto possa valere, ma di più, per una cosa che tra l'altro non mi serve, non spendo. :D
Perche' dire certe cose caricando il piccino di ulteriori pressioni?
Perché se è davvero così forte non avrà problemi a dimostrarlo da subito.
O vorreste ritrovarvi con un Cassano in squadra?
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=14328
:sbav:
Quincy_it
14-11-2007, 10:28
Buongiorno a tutti :)
Comunque Kaka non ha tutti i torti a dire certe cose :(
Prendo spunto per la formazza del prossimo anno:
Kalac
Marzoratti Nesta Darmian Grimi
Pirlo
Gattuso Ambrosini Seedorf
Oliveira Borriello
Schumi ferma il tempo
A leggere la classifica della prima giornata di test a Barcellona sembra che il tempo si sia fermato e che addirittura sia tornato indietro di una stagione, a quando Michael Schumacher era ancora un pilota di Formula 1.
Il tedesco, infatti, ha vestito i panni di collaudatore al volante di una F2007, e al termine della sessione ha preceduto Luca Badoer, test driver del Cavallino, e lo spagnolo Pedro de la Rosa, collaudatore della McLaren.
Schumacher, senza i dispositivi elettronici che nel 2008 non saranno più ammessi, ha messo insieme 64 giri, il migliore in 1'21"922. Badoer ha fermato il cronometro su 1'22"129, mentre de la Rosa non è sceso sotto la soglia di 1'22"687.
Domenech non crede all'Italia
Il commissario tecnico della Francia, Reymond Domenech, continua nella sua personale crociata contro l'Italia e prosegue nella sua linea provocatoria in vista dei prossimi impegni per le qualificazioni a Euro 2008.
"Meglio non sperare in un successo dell'Italia in Scozia - ha detto il tecnico transalpino -. Il match di sabato non deve interessarci, spero che i giocatori non vogliano vederlo in tv. Bloccherò tutte le televisioni in ritiro".
Se l'Italia vincesse, i francesi si qualificherebbero anche se sconfitti il 21 novembre con l'Ucraina a Kiev; altrimenti sarebbero costretti almeno a pareggiare.
Il piano Platini: 'Assurdo non giocare, ripuliamo le curve'
08:31 del 14 novembre
Il presidente dell'Uefa, Platini si esprime sugli incidenti avvenuti in Italia: "Sono al fianco dell'Italia, ma è assurdo fermare le partite. Troppo facile e non c'entra nulla con il calcio. La violenza è il cancro dello sport, stop alle trasferte e ripuliamo le curve. I club non possono farcela da soli, devono essere aiutati dai giudici".
(La Repubblica)
Mirabilis
14-11-2007, 10:32
Domenech non crede all'Italia
Il commissario tecnico della Francia, Reymond Domenech, continua nella sua personale crociata contro l'Italia e prosegue nella sua linea provocatoria in vista dei prossimi impegni per le qualificazioni a Euro 2008.
"Meglio non sperare in un successo dell'Italia in Scozia - ha detto il tecnico transalpino -. Il match di sabato non deve interessarci, spero che i giocatori non vogliano vederlo in tv. Bloccherò tutte le televisioni in ritiro".
Se l'Italia vincesse, i francesi si qualificherebbero anche se sconfitti il 21 novembre con l'Ucraina a Kiev; altrimenti sarebbero costretti almeno a pareggiare.
Ma quante devono rodergli i coglioni a questo perdente.....io dico....un bel pareggio sabato...e poi...sono cazzi della francia.
Robinho-Ronaldinho: Scambio tra brasiliani
08:45 del 14 novembre
Scambio di ruoli tra Robinho e Ronaldinho: fino all'anno scorso la stella era al Barcellona, ma le cose sono cambiate ed il brasiliano 'giusto' ora è al Real Madrid. Robinho sempre più amato dai tifosi, mentre l'ex Pallone d'Oro Ronaldinho è scaricato dal Barça.
(Corriere della Sera)
Mirabilis
14-11-2007, 10:33
Il presidente dell'Uefa, Platini si esprime sugli incidenti avvenuti in Italia: "Sono al fianco dell'Italia, ma è assurdo fermare le partite. Troppo facile e non c'entra nulla con il calcio. La violenza è il cancro dello sport, stop alle trasferte e ripuliamo le curve. I club non possono farcela da soli, devono essere aiutati dai giudici".
(La Repubblica)
Finalmente uno che dice qualcosa di sensato.....bravo...ora che l'hai detto...bisogna rimboccarsi le maniche e farlo.;)
Milan, pronti 25 milioni per un centravanti
Per quanto riguarda l’attacco, il piano di via Turati è piuttosto chiaro: Gilardino e Pato saranno rispettivamente il centravanti e la seconda punta del presente e del prossimo futuro, ed a loro Galliani e Braida vogliono affiancare un altro centravanti ed un altra punta di movimento per completare il reparto.
Al di là di ciò che il Milan deciderà a proposito del contratto di Ronaldo (in scadenza a giugno) e dell’utilità di Pippo Inzaghi, è evidente che sia il fenomeno che il bomber piacentino sono avviati al crepuscolo di una gloriosa carriera, e come dimostrano gli acciacchi di quest’anno c’è comunque l’esigenza di rinfrescare il reparto in prospettiva futura.
I nomi forti sul taccuino della dirigenza rossonera sono quattro, o tre più uno se si distinguono per caratteristiche tecnico-tattiche: Drogba, Benzema e Amauri per il ruolo di centravanti da contendere a Gilardino, Giuseppe Rossi per quello di vice-Pato.
Didier Drogba ha già fatto capire di considerare conclusa l’esperienza londinese al Chelsea e di voler chiudere la carriera in Italia o Spagna, lanciando più di un segnale proprio al Milan. Braida ha ovviamente le antenne dritte, ma tutto dipenderà dalla concorrenza (Inter e Barcellona) e dal rapporto fra il prezzo e l’età del giocatore. Drogba avrà 31 anni nel 2008, il Milan punta spesso su giocatori di provata esperienza internazionale, ma difficilmente arriverà ad investire una trentina di milioni su di un trentunenne.
Più probabile che la scelta cada sul 19enne del Lione Karim Benzema, che Trezeguet ha già nominato proprio erede, o sul 27enne brasiliano del Palermo Amauri, il cui procuratore ha già avuto un paio di ammiccamenti col via Turati.
Per Benzema il presidente del Lione Aulas ha sparato una richiesta di 60 milioni, ma per quanto il francese si dimostri ogni giorno che passa uno dei migliori centravanti in circolazione (a dispetto della giovanissima età) sembra la più classica delle situazioni da fantamercato. Il giocatore, fra l’altro, strizza l’occhio ai rossoneri (“Con Real Madrid e Barcellona è la squadra che sogno”), ed è ipotizzabile che se si dovesse aprire una seria trattativa il suo cartellino finirebbe per costare fra i 20 e i 30 milioni.
Più o meno il budget stanziato dal Milan per Amauri, che concluderà certamente la stagione a Palermo ma che altrettanto certamente l’anno prossimo giocherà in un club da Champions League. Lo ha ammesso anche il suo procuratore Mariano Grimaldi, che oltre che col Milan ha avuto contatti col Barcellona. Per assicurarsi Amauri, in ogni caso, il Milan deve risalire la china ed entrare nelle prime quattro, o ripetere il miracolo Champions dello scorso anno.
Infine Giuseppe Rossi, gioiellino dell’Under 21 emigrato in Spagna al Villareal, l’unico peraltro che potrebbe rinforzare la trosa di Ancelotti già a gennaio. Il Milan attende riscontri sul recupero fisico dopo la recente operazione al menisco, ma Rossi è il favorito numero uno per il ruolo di vice Pato.
Mirabilis
14-11-2007, 10:35
Robinho-Ronaldinho: Scambio tra brasiliani
08:45 del 14 novembre
Scambio di ruoli tra Robinho e Ronaldinho: fino all'anno scorso la stella era al Barcellona, ma le cose sono cambiate ed il brasiliano 'giusto' ora è al Real Madrid. Robinho sempre più amato dai tifosi, mentre l'ex Pallone d'Oro Ronaldinho è scaricato dal Barça.
(Corriere della Sera)
Che lo scarichino a Milanello.:D
Milan, Gourcuff non vuole andar via
Il francese non intende lasciare il club a gennaio, come ipotizzato, e attende una proposta dal Lione
14-11-2007 10:03
"Non vedo la necessità di essere ceduto in prestito il prossimo inverno". Così Yoann Gourcuff (21), centrocampista francese del Milan, in un'intervista a L'Equipe in merito al difficile momento che sta attraversando. "Non vedo interesse nel partire -sostiene Gourcuff- a metà stagione. Certo, bisognerebbe vedere chi si potrebbe presentare, ma non mi interessa più di tanto. Il Lens ha chiesto di me al Milan, ma mai a me direttamente, mentre altri club l'hanno fatto. Sono club francesi di alta classifica, ma tra questi non c'è il Lione".
Karim Benzema: "Sogno il Milan"
14.11.2007 09.45 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 1553 volte
Tutti lo vogliono, tutti lo cercano, ma lui, Karim Benzema (20), attaccante francese del Lione, ha dichiarato: "Ho grande rispetto per Barcellona e Real Madrid, ma sogno il Milan". Proprio ieri Benzema aveva espresso la sua volontà di rimanere al Lione fino al 2012 per onorare i termini del suo contratto.
Milan, Kakà sollecita un intervento sul mercato e raccomanda Breno
13.11.2007 19.03 di Alessio Calfapietra articolo letto 4549 volte
In un altro passaggio della lunga intervista che Kakà (25) ha concesso alla Gazzetta dello Sport, il fuoriclasse brasiliano, probabile pallone d'oro, ha invitato la società ad intervenire subito sul mercato, fidando anche della presenza di numerose "chiocce" che favorirebbero la crescita dei nuovi arrivati: "Sarebbe bello se la società acquistasse subito dei talenti. Magari già a gennaio. Non ci sarebbe lezione più bella per un giovane importante che lavorare per alcuni mesi insieme a campioni quali Maldini, Cafu, Serginho. Fuoriclasse che sono nella fase finale della loro carriera ma che hanno ancora tante cose da insegnare. In campo e fuori dal campo. Uno come Paolo, a esempio, è un vero maestro di vita". Kakà raccomanda poi Vinicius Breno (18), difensore del San Paolo sul quale è già piombato il Real Madrid a suon di milioni: "E' uno degli ultimi gioielli del nostro calcio. In questo mio blitz brasiliano chiederò ulteriori informazioni. Breno è sicuramente un giovane da Europa". Infine Kakà ha espresso i suoi dubbi sul fatto che Ronaldinho possa effettivamente lasciare il Barcellona.
Mirabilis
14-11-2007, 10:38
Tutti lo vogliono, tutti lo cercano, ma lui, Karim Benzema (20), attaccante francese del Lione, ha dichiarato: "Ho grande rispetto per Barcellona e Real Madrid, ma sogno il Milan". Proprio ieri Benzema aveva espresso la sua volontà di rimanere al Lione fino al 2012 per onorare i termini del suo contratto.
Io a lui ci farei un pensierino, Drogba e' vecchiotto e Amauri a mio avviso non vale piu di 12 milioni...e puo fare al massimo il sostituto
(La Repubblica)
Ma... pensare ai cazzi della sua nazionale, no?
Per una volta che la dice giusta...
tante buone notizie (false?)
Quincy_it
14-11-2007, 10:43
Finalmente uno che dice qualcosa di sensato.....bravo...ora che l'hai detto...bisogna rimboccarsi le maniche e farlo. ;)
IMHO sono in primis i presidenti delle società a doversi impegnare.
Quincy_it
14-11-2007, 10:43
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=14328
:sbav:
:oink: :oink: :oink:
mt_iceman
14-11-2007, 10:46
magari.
'giorno
con questi ultimi avvenimenti hanno passato alle trasmissioni sportive, e al calcio il problema sociale radicato in italia, che geni.
Un plauso ai giornalai, furfanti, al questore, racconta balle, ai simil-tifosi, teppisti. :rolleyes:
E' la solita storia: per chi non va allo stadio non gli frega niente se qualcuno rende la vita dura a chi vuole andarci.
Mirabilis
IMHO sono in primis i presidenti delle società a doversi impegnare.
Eh si...come il presidente dell'Atalanta..lui e' disposto anche a chiudere la curva, ma deve essere aiutato..se no diventa carne da macello.
mt_iceman
'scolta....tu con quell'avatar lì stai zitto che non sei credibile :rolleyes:
Mirabilis
14-11-2007, 10:47
magari.
'giorno
Provato Assassins Creed
Quincy_it
14-11-2007, 10:48
Milan, pronti 25 milioni per un centravanti
[cut]
Giuseppe Rossi era da prendere già a giugno,
quando oltretutto costava meno.
mt_iceman
14-11-2007, 10:49
Provato Assassins Creed
adesso vado :D
Quincy_it
14-11-2007, 10:50
Provato Assassins Creed
Beh? Dicci qualcosa in più. :)
Quincy_it
14-11-2007, 10:50
Provato Assassins Creed
E comunque ladri! :mad:
Io dovrò aspettare fino a stasera. :cry: :cry: :cry:
E' la solita storia: per chi non va allo stadio non gli frega niente se qualcuno rende la vita dura a chi vuole andarci.
Guarda chese si ottiene giustizia, si rende la vita dura solo a chi vuole andare a far casino. E mi sta venendo il sospetto che tu sia fra questi, vista la resistenza che fai a ogni tipo di controllo più rigido.
'scolta....tu con quell'avatar lì stai zitto che non sei credibile :rolleyes:
Chi metto? Beppe Grillo?
melomanu
14-11-2007, 10:52
:asd: :asd:
teox posso imburrarti ? :flower:
Guarda chese si ottiene giustizia, si rende la vita dura solo a chi vuole andare a far casino. E mi sta venendo il sospetto che tu sia fra questi, vista la resistenza che fai a ogni tipo di controllo più rigido.
Grazie, questa mi mancava.
Mirabilis
14-11-2007, 10:54
Io ci gioco stasera ma non riesco a trattenermi..devo provarlo.
Provato Assassins Creed
Beh? Che ci dici a riguardo?
Finora ho letto due recensioni:
-Una gli da 9/10
-l'altra gli da 70/100
Dove sta la verita'? :D
Ciao! :)
Parla come rappresentante UEFA
Sei tornato (in)credibile?
:asd: :asd:
teox posso imburrarti ? :flower:
Io questi interisti non li capisco...
Mirabilis
14-11-2007, 10:56
Beh? Dicci qualcosa in più. :)
No ho dimenticato il punto di domanda..ehehe
E' arrivato a tutti un giorno prima dell'uscita nei negozi????? macome mai?????:D :D :D :D
Mirabilis
14-11-2007, 10:58
Beh? Che ci dici a riguardo?
Finora ho letto due recensioni:
-Una gli da 9/10
-l'altra gli da 70/100
Dove sta la verita'? :D
Anche se stesse nel mezzo...x me e' davvero un capolavoro...devo solo provarlo...domani vi faro sapere bene
melomanu
14-11-2007, 10:59
icsbocsaro di cacca :rolleyes:
Mirabilis
14-11-2007, 11:00
icsbocsaro di cacca :rolleyes:
Che hai contro la icseboxe????Muaahahaha..prendile tutte e due...come me:D
hai installato linux sulla ps3?
melomanu
14-11-2007, 11:02
Che hai contro la icseboxe????Muaahahaha..prendile tutte e due...come me:D
hai installato linux sulla ps3?
Ma anche no :D
tutte e due significa guadagnare solo per i giochi :asd:
Devo ritirare la ps3 e forse mi prendo il wii.. linux boh non so se lo metterò, forse con home ps3 supporterà anche i divx..
Quincy_it
14-11-2007, 11:02
Guarda chese si ottiene giustizia, si rende la vita dura solo a chi vuole andare a far casino.
[cut]
Quoto questa parte.
Purtroppo, a fronte di una società che non è in grado di "autoregolarsi", applicare misure più restrittive equivale a ledere la libertà individuale di tutti, cattivi ma soprattutto buoni.
Grazie, questa mi mancava.
Inutile far la coda di paglia... non capisco per quale motivo non si debba dire che è assurdo fermare il calcio ma servono regole e controlli! :boh:
Chi metto? Beppe Grillo?
http://www.fantascienza.com/magazine/imgbank/NEWS/TV/incredible-hulk.jpg
http://news.leoprieto.com/2004/12/mr-incredible.jpg
http://www.mizfrogspad.com/Illusions/ImpossibleObject.jpg
http://static.zooomr.com/images/811315_46d217d85c.jpg
melomeno non è intertriste, lui è rubentino!
Mirabilis
14-11-2007, 11:31
Ma anche no :D
tutte e due significa guadagnare solo per i giochi :asd:
Devo ritirare la ps3 e forse mi prendo il wii.. linux boh non so se lo metterò, forse con home ps3 supporterà anche i divx..
Spedi 200 euro x quel trabicolo?ma va la...una 360 allunga la vita..ehehe..e poi..la puo"truccare" se proprio...
melomanu
14-11-2007, 11:35
Spedi 200 euro x quel trabicolo?ma va la...una 360 allunga la vita..ehehe..e poi..la puo"truccare" se proprio...
si truccare, così poi quando ti bannano dal live piangi :asd:
cmq la cosa del truccarla non mi attizza più di tanto: ps3 mi basta ed avanza, per quanto la uso io. potrà leggere i divx a breve, e questo mi interessa non poco. il wii sarà pure un trabicolo, ma giocarci mi diverte parecchio, della grafica non mi faccio troppe pippe. se c' una grafica spettacolo, bene, altrimenti vivo lo stesso.
ronaldovieri
14-11-2007, 11:40
segnalato :incazzed:
quello è gobbo :incazzed:
Inutile far la coda di paglia... non capisco per quale motivo non si debba dire che è assurdo fermare il calcio ma servono regole e controlli! :boh:
Non girare la frittata: lui ha parlato di "vietare le trasferte"; e tu sai benissimo che mi riferivo a quello.
ronaldovieri
14-11-2007, 11:43
intanto 4 ultras sono stati rilasciati:rolleyes:
Quoto questa parte.
Purtroppo, a fronte di una società che non è in grado di "autoregolarsi", applicare misure più restrittive equivale a ledere la libertà individuale di tutti, cattivi ma soprattutto buoni.
Mi fa piacere constatare che hai cambiato parere.
Intanto alcuni degli arrestati sono già stati scarcerati.
Mirabilis
14-11-2007, 11:45
si truccare, così poi quando ti bannano dal live piangi :asd:
cmq la cosa del truccarla non mi attizza più di tanto: ps3 mi basta ed avanza, per quanto la uso io. potrà leggere i divx a breve, e questo mi interessa non poco. il wii sarà pure un trabicolo, ma giocarci mi diverte parecchio, della grafica non mi faccio troppe pippe. se c' una grafica spettacolo, bene, altrimenti vivo lo stesso.
eheh infatti io non sono uno che gioca online..non mi garba molto..x ora cmq giochicchio online con la ps3.X i divx e' davvero ottima...ma prima di qualche mese mi sa che c'e da aspettare.....mi sono tolto lo sfizio di linux sulla ps3...utile..ma non indispensabile....cmq....Ancora poco e poi Assassins Creed mi togliera il sonno
Non girare la frittata: lui ha parlato di "vietare le trasferte"; e tu sai benissimo che mi riferivo a quello.
Sinceramente non pensavo ti riferissi a qualcosa di specifico (poteva anche essere il "ripulire le curve"). Se ti riferisci alle trasferte, è un altro discorso e mi scuso se sono sembrato offensivo.
Sicuramente le trasferte organizzate come lo sono oggi non aiutano a risolvere il problema, di questo ne darai atte!
melomeno non è intertriste, lui è rubentino!
segnalato :incazzed:
quello è gobbo :incazzed:
Ma dai! Non lo avrei mai pensato!
Mirabilis
14-11-2007, 11:48
Dovrebbero rilasciarli in una gabbia di leoni.
melomanu
14-11-2007, 11:53
Ma dai! Non lo avrei mai pensato!
Mi hai mai visto piangere ? :O
Quando io ho suggerito che bisogna usare il pugno di ferro (annullamento campionati di A,B,C per pensare finalmente ad una soluzione giuridica ferrea, stabile e, sopprattutto, con certezza della legge nell'immediato) , e' anche per evitare cose di questo genere.
Pero' qui dentro c'e' chi la pensa diversamente.
Questione di punti di vista, che vi devo dire :boh:
Solo una volta, dico, solo una volta: adottiamo queste benedetto pugno di ferro.
Una volta sola nella storia del calcio italiano ;)
Mi hai mai visto piangere ? :O
E io che ti credevo facente parte degli onestissimi e immacolati :rolleyes:
Sinceramente non pensavo ti riferissi a qualcosa di specifico (poteva anche essere il "ripulire le curve"). Se ti riferisci alle trasferte, è un altro discorso e mi scuso se sono sembrato offensivo.
Sicuramente le trasferte organizzate come lo sono oggi non aiutano a risolvere il problema, di questo ne darai atte!
Le cosiddette "trasferte organizzate" erano state vietate nel "dopo Raciti" ma ripristinate quest'anno.
Ma il punto è che organizzate o no le trasferte non le puoi assolutamente impedire, puoi solo ostacolarle, complicando la vita a chi vuole semplicemente andare a vedere la sua squadra del cuore senza fare casino.
Come me e i miei amici.
Se si eliminasse il mondo ultras io sarei il primo a gioirne.
Non fosse altro perchè almeno potrei guardare le partite seduto!
melomanu
14-11-2007, 11:56
Quando io ho suggerito che bisogna usare il pugno di ferro (annullamento campionati di A,B,C per pensare finalmente ad una soluzione giuridica ferrea, stabile e, sopprattutto, con certezza della legge nell'immediato) , e' anche per evitare cose di questo genere.
Solo una volta, dico, solo una volta: adottiamo queste benedetto pugno di ferro. Una volta sola nella storia del calcio italiano ;)
Poi glielo paghi te lo stipendio a Kakà, Totti, Ibra, Del Piero etc..
Girano troppi soldi: fermare il calcio equivale a danni economici molto elevati, e nessuna società sarebbe d'accordo.
Purtroppo siamo in Italia, le leggi non funzionano quando servono, ma solo quando bisogna punire il cittadino medio. Dovremo abituarci a vicende del genere, con sempre più frequenza, perchè purtroppo nessuno è in grado di saper fare nulla che risolva il problema definitivamente.
melomanu
14-11-2007, 11:57
Si ma piano con le offese personali, chi caxxo ti conosce? :rolleyes:
Mirabilis
14-11-2007, 11:58
Solo una volta, dico, solo una volta: adottiamo queste benedetto pugno di ferro.
il campionato non c'entra nulla con lo scarceramente dei quei 4 teste di cazzo....anche se giovano domenica...loro erano gia fuori...2 giorni di gabbio e poi a casa???...bah...c'e' poco da fare...qui non si parla di calcio ma della societa garantista.
Guarda che loro ne sono comunque convinti.
Pardon, sei un frequentatore di discoteche?
Quincy_it
14-11-2007, 11:59
Mi fa piacere constatare che hai cambiato parere.
Intanto alcuni degli arrestati sono già stati scarcerati.
Riguardo cosa avrei cambiato parere? :confused: :what:
Riguardo cosa avrei cambiato parere? :confused: :what:
Eri tra quelli che approvavano il provvedimento di "colpire nel mucchio", no?
Pardon, sei un frequentatore di discoteche?
Brrr...le discoteche...ma per chi o cosa mi hai preso? :D
Quincy_it
14-11-2007, 12:13
Eri tra quelli che approvavano il provvedimento di "colpire nel mucchio", no?
Più che altro a fronte di:
1) impossibilità degli ultras di "auto-regolarsi";
2) necessità di trovare una soluzione "rapida"
vedo come unica alternativa quella di consentire l'accesso agli stadi solo per gli abbonati.
Ovvio che la soluzione più giusta è quella di eliminare solo i teppisti ed i facinorosi, ma è un processo tutt'altro che immediato e richiede la collaborazione e l'impegno delle società e della magistratura.
Si ma piano con le offese personali, chi caxxo ti conosce? :rolleyes:
Come disse un trans ad un mio povero amico, "mi sa che hai frainteso" :O
melomanu
14-11-2007, 12:15
Ecco, non accostarmi più a quella gentaglia perdazzurra :rolleyes:
( :asd: ) :O
mt_iceman
14-11-2007, 12:20
il pugno di ferro non verrà mai in questo paese. i diritti devono sempre e solo venire prima dei doveri.
mt_iceman
14-11-2007, 12:21
Più che altro a fronte di:
1) impossibilità degli ultras di "auto-regolarsi";
2) necessità di trovare una soluzione "rapida"
vedo come unica alternativa quella di consentire l'accesso agli stadi solo per gli abbonati.
Ovvio che la soluzione più giusta è quella di eliminare solo i teppisti ed i facinorosi, ma è un processo tutt'altro che immediato e richiede la collaborazione e l'impegno delle società e della magistratura.
e quale fine porterebbe? gli ultras sono tutti abbonati. sanno benissimo chi sono, nomi, cognomi etc etc....eppure succede ciò che abbiamo visto. i 4 già li hanno scarcerati.
scambio alla pari con iaquinta e' sei a posto cosi(.cit)
Davvero pensate che il problema sia solo questo?
Le cosiddette "trasferte organizzate" erano state vietate nel "dopo Raciti" ma ripristinate quest'anno.
Ma il punto è che organizzate o no le trasferte non le puoi assolutamente impedire, puoi solo ostacolarle, complicando la vita a chi vuole semplicemente andare a vedere la sua squadra del cuore senza fare casino.
Come me e i miei amici.
Se si eliminasse il mondo ultras io sarei il primo a gioirne.
Non fosse altro perchè almeno potrei guardare le partite seduto!
Io credo che dobbiamo avere l'intelligenza di capire la contingenza che si è creata. Il calcio è uno sport, un passatempo, una passione, un qualcosa in più. Se limitare, temporaneamente, le trasferte può servire a ridurre la violenza e a ripristinare negli stadi il clima consono a un posto dove si fa SPORT, ben venga!
Io credo che dobbiamo avere l'intelligenza di capire la contingenza che si è creata. Il calcio è uno sport, un passatempo, una passione, un qualcosa in più. Se limitare, temporaneamente, le trasferte può servire a ridurre la violenza e a ripristinare negli stadi il clima consono a un posto dove si fa SPORT, ben venga!
Ho vergogna nel pensare che non si possa andare pacificamente allo stadio, in trasferta e in casa, per l'inciviltà di pochi.
Il male è radicato, va risolto a 360°.
Ho vergogna nel pensare che non si possa andare pacificamente allo stadio, in trasferta e in casa, per l'inciviltà di pochi.
Il male è radicato, va risolto a 360°.
Sai qual'è il problema di fondo? Che l'inciviltà non si manifesta solo nei fatti di Bergamo o di Roma. L'inciviltà è presente negli stadi (di calcio - forse non in tutti) in troppe forme che a mio avviso lo rendono ormai un luogo dove più che casino poco si può fare.
Esempio ne è l'ultima partita ufficiale a cui ho assistito con Marcolan, Fiorentina-Milan. Non ci sono stati scontri, per carità. Ma eravamo in tribuna coperta e ne abbiamo sentite e viste di tutti i colori... chiaro che non possiamo insegnare l'educazione (non riusciamo manco a far rispettare i limiti di velocità), ma che figli possono crescere da genitori 50enni che la domenica allo stadio passano l'intera partita a fare a un giocatore nero il verso della scimmia, o che canta "E' tornato Weah...", o che fa a cazzotti con un signore di 60 anni di tre file sopra solo perchè questo gli ha chiesto di usare educazione? Io, se mai li avrò, mi guarderò bene dal portare i miei figli in un luogo del genere: più volentieri a una gara di salto ostacoli, o a una partita di rubgy, o ad assistere a una tappa del giro d'italia... ma in uno stadio MAI! E' solo un luogo dove sfogare l'ira di una settimana, di un mese, di una vita... :(
Sai qual'è il problema di fondo? Che l'inciviltà non si manifesta solo nei fatti di Bergamo o di Roma. L'inciviltà è presente negli stadi (di calcio - forse non in tutti) in troppe forme che a mio avviso lo rendono ormai un luogo dove più che casino poco si può fare.
Esempio ne è l'ultima partita ufficiale a cui ho assistito con Marcolan, Fiorentina-Milan. Non ci sono stati scontri, per carità. Ma eravamo in tribuna coperta e ne abbiamo sentite e viste di tutti i colori... chiaro che non possiamo insegnare l'educazione (non riusciamo manco a far rispettare i limiti di velocità), ma che figli possono crescere da genitori 50enni che la domenica allo stadio passano l'intera partita a fare a un giocatore nero il verso della scimmia, o che canta "E' tornato Weah...", o che fa a cazzotti con un signore di 60 anni di tre file sopra solo perchè questo gli ha chiesto di usare educazione? Io, se mai li avrò, mi guarderò bene dal portare i miei figli in un luogo del genere: più volentieri a una gara di salto ostacoli, o a una partita di rubgy, o ad assistere a una tappa del giro d'italia... ma in uno stadio MAI! E' solo un luogo dove sfogare l'ira di una settimana, di un mese, di una vita... :(
Scusa Teo, ma non credi che tra le 3 cose che hai scritto ci sia una certa differenza di "gravità"?
Cioè, non lo so, ma imho "è arrivato weah" è uno sfottò, non è una cosa razzista come invece lo è il verso della scimmia o grave come una scazzottata....
:confused:
Scusa Teo, ma non credi che tra le 3 cose che hai scritto ci sia una certa differenza di "gravità"?
Cioè, non lo so, ma imho "è arrivato weah" è uno sfottò, non è una cosa razzista come invece lo è il verso della scimmia o grave come una scazzottata....
:confused:
Sono i primi tre esempi che mi son venuti in mente... "E' arrivato weah e baresi è di nuovo papà" è uno sfottò, ok.. ma converrai con me che ce ne sono di più carini e sottili!
Sono i primi tre esempi che mi son venuti in mente... "E' arrivato weah e baresi è di nuovo papà" è uno sfottò, ok.. ma converrai con me che ce ne sono di più carini e sottili!
Si, siamo daccordo.
Però è davvero l'ultima cosa che andrei a guardare vista la situazione...
A proposito, come mai 2 di quelli arrestati a Bergamo sono stati rilasciati? :confused:
Avevano sbagliato persone oppure c'è qualche impiccio burocratico?
No perché in totale domenica saranno stati un migliaio tra Roma e Bergamo, ne arrestano nemmeno 20 e poi iniziano pure a rilasciarli.... non so davvero come possiamo anche solo pensare che qualcosa si risolverà mai.... :rolleyes: :rolleyes: :muro:
mt_iceman
14-11-2007, 13:17
daccordissimo sul primo discorso. dubito però che serva a qualcosa non permettere le trasferte.
il problema di fondo è che siamo tutti qui a indignarci per quello che accade ma fra due settimane anche il famoso "papà che vuole portare il bimbetto allo stadio" se ne sbatterà il cazzo se ci saranno delinquenti in curva perchè l'unica cosa che gli preme è vedere la partita.
si dice che prevenire è meglio che curare: non in questo caso. aggirare il problema non servirà a nulla. chiudere gli stadi o impedire le trasferte è solo un palliativo (nemmeno efficace visto che fra due mesi si riparlerà della riapertura per quest'ultime).
bisogna creare un contesto in cui a sti cretini la polizia potrà stare sulle palle quanto gli pare, ma ne abbiano paura. e perchè ciò sussista c'è bisogno che si inizi con le puttanate, della serie che anche in curva se il tuo posto è il numero 128 TU RIMANI AL NUMERO 128 e STAI SEDUTO che nessuno ti impedisce di cantare e divertirti. in inghilterrà quando vai allo stadio le regole le fanno i tutori della legge, steward o poliziotti che siano. ti alzi durante il match, fai l'esagitato? vai fuori a calci nel culo. dici una parola di troppo? vai fuori, e se qualcun altro ha da ridire gli fa compagnia.
ma qui invece no....poverini....sarebbe un oltraggio ai diritti e si inizierebbe a discutere se è giusto o meno che dei poveri tifosi vengano trattati con regole ferree. sarebbe fascista :nono: perchè qui i diritti vanno sempre oltre i doveri.
mt_iceman
14-11-2007, 13:19
Si, siamo daccordo.
A proposito, come mai 2 di quelli arrestati a Bergamo sono stati rilasciati? :confused:
No perché in totale domenica saranno stati un migliaio tra Roma e Bergamo, ne arrestano nemmeno 20 e poi iniziano pure a rilasciarli.... non so davvero come possiamo anche solo pensare che qualcosa si risolverà mai.... :rolleyes: :rolleyes: :muro:
se è per questo il capo ultrà con la cuffietta in testa e occhiali sulla 50ina che incitava a sospendere il match e chiamava a sè i calciatori per far si che avvenisse ciò il giorno dopo parlava tranquillamente in tv invece che stare in galera. ma del resto se questo avvenisse ci sarebbe una sollvazione popolare. ha solo incitato a compiere un atto criminoso.
daccordissimo sul primo discorso. dubito però che serva a qualcosa non permettere le trasferte.
il problema di fondo è che siamo tutti qui a indignarci per quello che accade ma fra due settimane anche il famoso "papà che vuole portare il bimbetto allo stadio" se ne sbatterà il cazzo se ci saranno delinquenti in curva perchè l'unica cosa che gli preme è vedere la partita.
si dice che prevenire è meglio che curare: non in questo caso. aggirare il problema non servirà a nulla. chiudere gli stadi o impedire le trasferte è solo un palliativo (nemmeno efficace visto che fra due mesi si riparlerà della riapertura per quest'ultime).
bisogna creare un contesto in cui a sti cretini la polizia potrà stare sulle palle quanto gli pare, ma ne abbiano paura. e perchè ciò sussista c'è bisogno che si inizi con le puttanate, della serie che anche in curva se il tuo posto è il numero 128 TU RIMANI AL NUMERO 128 e STAI SEDUTO che nessuno ti impedisce di cantare e divertirti. in inghilterrà quando vai allo stadio le regole le fanno i tutori della legge, steward o poliziotti che siano. ti alzi durante il match, fai l'esagitato? vai fuori a calci nel culo. dici una parola di troppo? vai fuori, e se qualcun altro ha da ridire gli fa compagnia.
ma qui invece no....poverini....sarebbe un oltraggio ai diritti e si inizierebbe a discutere se è giusto o meno che dei poveri tifosi vengano trattati con regole ferree. sarebbe fascista :nono: perchè qui i diritti vanno sempre oltre i doveri.
Sono daccordo con te! Ma in questo contesto accettiamo anche che possano essere vietate le trasferte... so che non è la soluzione, sia chiaro... ma proprio perchè speriamo che la situazione si possa risolvere dobbiam accettare qualche limitazione, per quanto fastidiosa.
mt_iceman
14-11-2007, 13:27
Sono daccordo con te! Ma in questo contesto accettiamo anche che possano essere vietate le trasferte... so che non è la soluzione, sia chiaro... ma proprio perchè speriamo che la situazione si possa risolvere dobbiam accettare qualche limitazione, per quanto fastidiosa.
a me proprio non fregherebbe nulla se anche sospendessero il campionato fino a fine stagione. ma solo ed esclusivamente se servisse per porre rimedio seriamente alla questione. così sono solo vaccate che servono per pulire la coscienza una settimana e basta.
ma si dai....sospendiamo la b e la c, però la nazionale gioca :read:
patetico :rolleyes:
non è con ste cretinate che si risolvono i problemi.
Definito il programma nipponico
[M1] Sepahan (Iran) - Waitaker United (N.Zelanda) (venerdi 7 dicembre 11:45)
[M2] Etoil du Sahel (Tun) - Pachuca (Mex) (domenica 9 dicembre 6.45)
[M3] Urawa Reds (Jap) - vincente M1 (lunedì 10 dicembre 11.30)
[M4] Boca Juniors (Arg) - vincente M2 (mercoledì 12 dicembre 11.30)
[M5] MILAN (Ita) - vincente M3 (giovedì 13 dicembre 11.30)
[M6] Finale 3°/4° posto (domenica 16 dicembre 8.00)
[M7] Finale 1°/2° posto (domenica 16 dicembre 11.30)
Orari italiani
Orari italiani
Ma secondo te il 16 dicembre, con quale formazione giocheremo? :O
Una mia carissima amica lavora come educatrice negli asili nido.
Mi ha raccontato che qualche giorno fa, radunando i bambini che erano a giocare nel cortile per farli rientrare all'interno della struttura, si è imbattuta in un bimbo di due anni che quando lo hanno chiamato si è seduto per terra e non voleva muoversi. La mia amica si è avvicinata, gli ha teso la mano e lo ha invitato a seguirla dentro, al che lui ha semplicemente alzato la testa, l'ha guardata e le ha detto "vaffanculo".
Se un bambino di due anni per manifestare che non vuol fare una cosa risponde in questo modo allora mi viene da pensare che il problema sia ben più radicato e riguardi la mancanza di educazione al rispetto per il prossimo, o forse al rispetto in generale..
Teliqalipukt
14-11-2007, 13:50
Mi ha raccontato che qualche giorno fa, radunando i bambini che erano a giocare nel cortile per farli rientrare all'interno della struttura, si è imbattuta in un bimbo di due anni che quando lo hanno chiamato si è seduto per terra e non voleva muoversi. La mia amica si è avvicinata, gli ha teso la mano e lo ha invitato a seguirla dentro, al che lui ha semplicemente alzato la testa, l'ha guardata e le ha detto "vaffanculo".
Se un bambino di due anni per manifestare che non vuol fare una cosa risponde in questo modo allora mi viene da pensare che il problema sia ben più radicato e riguardi la mancanza di educazione al rispetto per il prossimo, o forse al rispetto in generale..
Sarà stato mica il figlio di Beppe Grillo?
a me proprio non fregherebbe nulla se anche sospendessero il campionato fino a fine stagione. ma solo ed esclusivamente se servisse per porre rimedio seriamente alla questione. così sono solo vaccate che servono per pulire la coscienza una settimana e basta.
ma si dai....sospendiamo la b e la c, però la nazionale gioca :read:
patetico :rolleyes:
non è con ste cretinate che si risolvono i problemi.
Io ho detto pure di togliere la nazionale Italiana dall'Europeo.
Pensa che un mio caro amico e' ben piu' severo, vorrebbe toglierci persino dai prossimi mondiali.
Si, siamo daccordo.
Alla radio hanno detto che sono stati rilasciati perché non avevano ricevuto alcun provvedimento restrittivo.
Sono rimasto un po' basito, perché sarebbe come rilasciare un omicida perché nessuno l'aveva diffidato ad imbracciare un'arma.
La soluzione e' semplice: ci si trasforma momentaneamente in comunisti, si prende un bel panino imbottito e GNAM :O
Orari italiani
Ti fai anche questa trasferta?
Ma secondo te il 16 dicembre, con quale formazione giocheremo? :O
E lo chiedi proprio a me?
l'ha guardata e le ha detto "vaffanculo".
Grande!
Ti fai anche questa trasferta?
No.
Ed è un vero peccato perchè godrei di vitto e alloggio gratis.
Quincy_it
14-11-2007, 13:57
Orari italiani
Finale a parte,
non potrò vederne alcuna. :(
matteo10
14-11-2007, 14:06
Finale a parte,
Per la semifinale bisogna che troviamo un bello streaming!!!:D
Finale a parte,
Vaffancuoce!
Finale a parte,
Io potrò vederle dal vivo solo se sarò convalescente, altrimenti registrerò.
Vaffancuoce!
Maleducato e irrispettoso, oltre che poco credibile.
Alla radio hanno detto che sono stati rilasciati perché non avevano ricevuto alcun provvedimento restrittivo.
Sono rimasto un po' basito, perché sarebbe come rilasciare un omicida perché nessuno l'aveva diffidato ad imbracciare un'arma.
:eek: :eek: :eek:
Non cambierà mai nulla.
E' inutile anche pensare a dei rimedi tanto stiamo all'età della pietra per certe cose. :muro:
Rettifico:
Quattro ultrà scarcerati a Milano
Sono quattro in totale i tifosi scarcerati a Milano su richiesta del Pm Sergio Spadaro, che non ha chiesto la convalida dell'arresto nei confronti di altrettanti tifosi bloccati dalle forze dell'ordine ieri mattina per le manifestazioni di protesta in seguito alla morte del tifoso laziale Gabriele Sandri. I primi due scarcerati di cui si è saputo erano stati arrestati in flagranza differita a Milano, dopo essere stati riconosciuti attraverso filmati registrati davanti allo stadio di Bergamo domenica pomeriggio. Gli ultimi due di cui si è avuta notizia, inizialmente arrestati per inosservanza del Daspo, sono stati scarcerati in quanto, a quanto si è appreso, non erano in realtà diffidati. Si tratta di due persone che domenica pomeriggio erano nel corteo dei tifosi sfilato per le vie del centro di Milano.
Quindi prima si parlava dei 2 del corteo.
Ma gli altri, che invece erano fuori dallo stadio di bergamo, sono fuori senza una spiegazione. :mad:
state ancora discutendo di partite bloccate?
Taranto stangato,0-3 e porte chiuse
Responsabilità oggettiva,Atalanta trema
Il Giudice sportivo di serie C ha deliberato la sconfitta a tavolino (0-3) del Taranto e la disputa di quattro gare a porte chiuse, con decorrenza immediata. Quanto accaduto durante Taranto-Massese di domenica ricorda da vicino i fatti di Bergamo, dove gli ultrà hanno scatenato incidenti all'interno dello stadio con l'intento di interrompere Atalanta-Milan, in seguito alla tragica morte del tifoso laziale Gabriele Sandri.
Le prime indiscrezioni parlavano di squalifica del campo e provvedimenti atti a tutelare, almeno in parte, le società coinvolte nei disordini della tragica domenica del pallone. Le parole di Ruggeri, numero uno dell'Atalanta, mentre lasciava lo stadio di Bergamo volevano allontanare ogni rischio. "Non credo ci siano gli estremi per lo 0-3 a tavolino - aveva sostenuto -, ciò che è accaduto con il calcio non c'entra nulla". La reazione del giorno dopo, con la dichiarata intenzione di denunciare tutti gli ultrà nerazzurri finiti in manette e costituirsi parte civile, aveva dato maggior forza alla condanna e alla presa di posizione del club bergamasco. Le decisioni in merito alle conseguenze sportive dei fatti dell'Atleti Azzurri d'Italia sono attese per il 20 novembre, complice la sosta e la necessità di seguire la prassi da parte degli organi competenti, ma quanto sentenziato dal Giuduice sportivo di serie C sul caso Taranto annuvola il cielo sopra i nerazzurri.
Zero a tre a tavolino e quattro gare interne a porte chiuse, con buona pace delle certezze sbandierate dai 'lavoratori del pallone'. La ricostruzione contenuta negli atti diramati da Pasquale Marino richiama da molto vicino i fatti accaduti a Bergamo. "Il Giudice sportivo osserva che una volta iniziata la gara, i sostenitori del Taranto posizionati in Curva Nord...con un comportamento disapprovato dal resto dello stadio...dopo aver abbattuto una recinzione, con i pali divelti dalla stessa colpivano ripetutamente il vetro delle porte di sicurezza...che tale atteggiamento ha causato l'interruzione della partita". A parte il corpo contundente usato, un tombino introdotto chissà come nell'impianto, sembra quanto successo durante Atalanta-Milan. Questo crea un precedente da non sottovalutare e certifica la volontà degli organi di giustizia sportiva di non far venire meno il principio della "responsabilità oggettiva". Una scelta di principio che vuole essere una testimonianza di fermezza in un momento difficile, ma che potrebbe costare caro anche a Ruggeri, presidente coraggioso e convinto della necessità di isolare gli ultrà.
Mirabilis
14-11-2007, 14:59
Quando vanno all'asilo e' normale che dicano le parolacce...x' le imparano dagli amichetti che le hanno imparate, magari anche involontariamente dai genitori.
Ricordo che mi nipote a 3 anni dopo 1 mese di asilo...diceva piu bestemmie di un muratore bergamasco.
Ora ha capito che e' male dirle e non le dice piu...ma cmq..e' normale.
"Se Hamilton vince posso ritirarmi"
Ecclestone 'esterna' su ricorso McLaren
"Se il titolo va a Hamilton, mi ritiro". Bernie Ecclestone, boss della F1, manda un messaggio alla Fia alla vigilia della discussione del ricorso McLaren dopo il Gp del Brasile per la temperatura irregolare della benzina di Williams e Bmw. Eventuali sanzioni nei confronti dei piloti dei due team potrebbero consentire a Hamilton di guadagnare posizioni, scavalcare Raikkonen e e vincere il titolo. "Non credo che succederà".
Una cosa è subito chiara: al grande circus della Formula uno va bene così, Raikkonen campione del mondo dopo una stagione che è stata più simile a un calvario e quindi basta polemiche, meglio archiviare tutto e dedicarsi alla prossima. la pensa copsì anche il boss della F1, Bernie Ecclestone che, alla vigilia della discussione del ricorso McLaren, è pronto anche a gesti estremi. Per carità, nulla di grave, ma il Bernie-pensiero dettato ai cronisti del Times è chiarissimo. "Se alla fine daranno il titolo a Hamilton, potrei anche prendere in considerazione l'ipotesi di ritirarmi".
La scuderia di Woking ha protestato formalmente per la temperatura irregolare della benzina utilizzata a Interlagos dalle Williams e dalle Bmw. Eventuali sanzioni nei confronti dei piloti dei due team potrebbero consentire a Lewis Hamilton di guadagnare posizioni nell'ordine d'arrivo dell'ultima gara dell'anno. Il pilota inglese della McLaren-Mercedes potrebbe guadagnare a tavolino i punti necessari per strappare il titolo iridato al ferrarista Kimi Raikkonen, scavalcandolo nella classifica generale. Ipotesi improbabile ma, in teoria, non così impossibile. Ecclestone continua nella sua disamina:
"Non credo che i fans della Formula 1 gradirebbero un Mondiale deciso dalla temperatura della benzina. Se qualcuno pensa che questa sia la cosa migliore, allora dovrei seriamente pensare al ritiro. Ad ogni modo, non penso che succederà. Secondo me, non bisogna cambiare il risultato della gara. E' stata infranta una regola, ma nello stesso weekend la McLaren ha usato un set supplementare di gomme e anche quella è stata una violazione e la Fia deve prendere in considerazione anche questo. Williams e Bmw si difenderanno e chiederenno di considerare inammissibile il ricorso McLaren e sarebbe il giudizio corretto. Comunque non credo che Dennis abbia veramente intenzione di andare fino in fondo".
Mirabilis
14-11-2007, 15:00
Per la semifinale bisogna che troviamo un bello streaming!!!:D
eh si...assolutamente:D
Quincy_it
14-11-2007, 15:14
Maleducato e irrispettoso, oltre che poco credibile.
:mano:
mt_iceman
14-11-2007, 15:41
il problema è che tutto è permesso. scommetto che se la tua amica avesse chiamato i genitori per parlare dell'accaduto questi l'avrebbero mandata a quel paese.
bronzodiriace
14-11-2007, 15:42
il problema è che tutto è permesso. scommetto che se la tua amica avesse chiamato i genitori per parlare dell'accaduto questi l'avrebbero mandata a quel paese.
diciamo che la malaeducazione parte dalla famiglia ;)
Quando lei s'è avvicinata per chiedergli di ripetere, una sua collega l'ha presa per un braccio e l'ha allontanata dicendole: "Dai dai che hai capito benissimo".
poi mi ha detto che riprenderlo dicendo che certe cose non si dicono non sarebbe servito a nulla, perché probabilmente quella parola l'aveva imparata a casa dai genitori.
Mirabilis
14-11-2007, 16:13
Quando vanno all'asilo e' normale che dicano le parolacce...x' le imparano dagli amichetti che le hanno imparate, magari anche involontariamente dai genitori.
Ricordo che mi nipote a 3 anni dopo 1 mese di asilo...diceva piu bestemmie di un muratore bergamasco.
Ora ha capito che e' male dirle e non le dice piu...ma cmq..e' normale.
Quando lei s'è avvicinata per chiedergli di ripetere, una sua collega l'ha presa per un braccio e l'ha allontanata dicendole: "Dai dai che hai capito benissimo".
poi mi ha detto che riprenderlo dicendo che certe cose non si dicono non sarebbe servito a nulla, perché probabilmente quella parola l'aveva imparata a casa dai genitori.
Mi autoquoto...fidati...mio nipote ha passato un paio di giorni a bestemmiare, anche a caso..cosi...parlando...poi ha smesso quando li dicevamo che non si diceva, e' normale i bambini sentono gli altri bambini e ripetono frasi che magari i genitori dicono x sbaglio in un momento...fidati..basta anche solo una parola..l'anno scorso vedevo la partita del milan...e Seedorf era a livelli pessimi...e ho urlato alla televisione "muoviti culone di merda"....l'ha imparato subito....poi logico gli ho detto che non si doveva dire e ha smesso..ma primal'ha detto anche a sua mamma...:D :D
Mi autoquoto...fidati...mio nipote ha passato un paio di giorni a bestemmiare, anche a caso..cosi...parlando...poi ha smesso quando li dicevamo che non si diceva, e' normale i bambini sentono gli altri bambini e ripetono frasi che magari i genitori dicono x sbaglio in un momento...fidati..basta anche solo una parola..l'anno scorso vedevo la partita del milan...e Seedorf era a livelli pessimi...e ho urlato alla televisione "muoviti culone di merda"....l'ha imparato subito....poi logico gli ho detto che non si doveva dire e ha smesso..ma primal'ha detto anche a sua mamma...:D :D
Muoviti culona di merda? :D
Mirabilis
14-11-2007, 16:24
Muoviti culona di merda? :D
Esattamente:D ..lui seduto sul divano che guarda i blues brothers con il biberon prima di andare all'asilo.... e lei gli ha detto dai andiamo che siamo in ritardo...e leui gli ha risposto dai muoviti culona di merda....(e' magra quanto un grissino)..non sai che ridere quando me l'ha raccontato.
I bambini sono come spugne...apprendono tutto...poi sta a te fargli capire cio ch e e' benee cio che e' male...e non sempre detto che lo capiscano subito.:D
Esattamente:D ..lui seduto sul divano che guarda i blues brothers con il biberon prima di andare all'asilo.... e lei gli ha detto dai andiamo che siamo in ritardo...e leui gli ha risposto dai muoviti culona di merda....(e' magra quanto un grissino)..non sai che ridere quando me l'ha raccontato.
I bambini sono come spugne...apprendono tutto...poi sta a te fargli capire cio ch e e' benee cio che e' male...e non sempre detto che lo capiscano subito.:D
Allora avrà imparato anche a odiare i nazisti dell'Illinois! :D
Me ne vado.
Buona serata a tutti.
Me ne vado.
Buona serata a tutti.
Buona serata anche a te Lucio.
Mirabilis
14-11-2007, 16:44
Allora avrà imparato anche a odiare i nazisti dell'Illinois! :D
Eheheh...dovresi vederlo quando si e' messo gli occhiali da sole una volta e ha detto....siamo in missione per conto di Dio.:D ..lo conosce a memoria, sopratutto x gli incidenti delle auto che gli piacciono un casino.
matteo10
14-11-2007, 16:45
Taranto stangato,0-3 e porte chiuse
Responsabilità oggettiva,Atalanta trema...
Mi sembra il minimo!!!
E non perchè così vince il Milan ma perchè è forse l'unico modo per far rinsavire parte dei "tifosi" (almeno quella a cui sta un pò a cuore la classifica e non solo il menar le mani)...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.