View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Boostern
11-04-2008, 17:29
Certo..i soldi di Ilvio sono i tuoi , i nostri...:O
Continuo a non capire...
Mha, io spero soltanto che se ilvio vince le elezioni (come da pronostico) non si tiri indietro nello spendere soldi per rinforzare la squadra...
E soprattutto spero davvero che arrivi inho...
Oggi pomeriggio ho passato due ore a guardarmi i filmati delle sue prodezze su youtube...
Se non arriva sarà una cocente delusione...
:eek: :oink: :sperem: :sbav: :eek: :oink: :sperem: :sbav: :eek: :oink: :sperem: :sbav: :eek: :oink: :sperem: :sbav:
:eek: :oink: :sperem: :sbav: :eek: :oink: :sperem: :sbav: :eek: :oink: :sperem: :sbav: :eek: :oink: :sperem: :sbav: :eekk:
:eek: :oink: :sperem: :sbav: :eek: :oink: :sperem: :sbav: :eek: :oink: :sperem: :sbav: :eek: :oink: :sperem: :sbav: :fagiano:
:eek: :oink: :sperem: :sbav: :eek: :oink: :sperem: :sbav: :eek: :oink: :sperem: :sbav: :eek: :oink: :sperem: :sbav: :cool:
:eek: :oink: :sperem: :sbav: :eek: :oink: :sperem: :sbav: :eek: :oink: :sperem: :sbav: :eek: :oink: :sperem: :sbav: :stordita:
:eek: :oink: :sperem: :sbav: :eek: :oink: :sperem: :sbav: :eek: :oink: :sperem: :sbav: :eek: :oink: :sperem: :sbav: :ave:
DENTINO, CAME HERE!!!
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:O :O :O :O :O :O :O :O :O
juninho85
11-04-2008, 18:03
segnalato,:rolleyes:
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
segnalato,:rolleyes:
Te segnala che io schizzo! :oink:
juninho85
11-04-2008, 18:05
ritiro la segnalazione,schizza pure:oink:
ritiro la segnalazione,schizza pure:oink:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
mt_iceman
11-04-2008, 18:09
ma che è? ti sei trasformato in teocizio?? :mbe:
bronzodiriace
11-04-2008, 18:11
No tranqui: quei casi disperati stanno tutti già nell'itner clan :asd: :asd:
quoto con appoggio
:asd: :asd:
verde_acqua
11-04-2008, 18:12
http://images.google.it/images?hl=it&q=megan+fox&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi
Non fatevi venire troppi calli.
segnalato per istigazione alla cessofilia
http://megan-fox.org/megan320.jpg
:eek:
Non ci credo che è lei...
verde_acqua
11-04-2008, 18:14
:asd:
parli del diavolo.....spuntano 10 post!
frantizio mi ricorda tipo il film blob..non lo fermava nessuno...
bronzodiriace
11-04-2008, 18:16
ragazzi se firma trenini a gogo.
Impegnate la bocca di iceman che sta con un mestruo oggi, allucinante :O
verde_acqua
11-04-2008, 18:27
Mha, io spero soltanto che se ilvio vince le elezioni (come da pronostico) non si tiri indietro nello spendere soldi per rinforzare la squadra...
E soprattutto spero davvero che arrivi inho...
Oggi pomeriggio ho passato due ore a guardarmi i filmati delle sue prodezze su youtube...
Se non arriva sarà una cocente delusione...
Ma perche dove sta scritto che se S. vince questo ci da garanzia di grandi acquisti?
Continuo a non capire...
Nell ultimo governo S. Fininvest/mediaset ha tipo guadagnato l equivalente in soldi di Manchester e Arsenal messi insieme, per assurdo con gli utili mediaset di quegli anni si potevano comprare queste due squadre..
Questi guadagni sono in parte giustificati anche grazie a leggi come la gasparri e altre leggi ad televisionam..---->soldi ilvio--->qualunque legge che abbia inciso sulle tasche delle italiani favorendo le sue aziende----> denaro pubblico
se penso che solo 2 anni fa in difesa avevamo zambrotta cannavaro thuram mi viene da srotolare il calendario :muro:
il calendario lo tieni arrotolato? e che ci fai quando e bello arrotolato?
Nestasiato
11-04-2008, 18:32
buonasega, non son tornato a casa neanche a pranzo... chi mi aggiorna su Nesta?
Boostern
11-04-2008, 18:36
buonasega, non son tornato a casa neanche a pranzo... chi mi aggiorna su Nesta?
Confermata la squalifica e ti dirò di più: non gioca nemmeno Pato.
Nestasiato
11-04-2008, 18:37
dio bestemmioso!!!
Quincy_it
11-04-2008, 18:38
più esposti di quando NON abbiamo preso suazo non potranno mai esserlo nemmeno in questa circostanza. quindi aspetterei.
Ice stavolta gli indizi ci sono tutti,
anche la stessa stampa spagnola pro-Barca parla dell'affare come "concluso".
:)
Quincy_it
11-04-2008, 18:39
http://intimedia.kaywa.com/files/images/2004/4/mob51_1080994982.jpg
GRANDE GIOVE!!!
:oink: :oink: :oink:
:asd: :asd: :asd:
Nestasiato
11-04-2008, 18:40
e Dinho? :rolleyes:
Quincy_it
11-04-2008, 18:41
No,
tu forse non hai conosciuto il Teosss dei primi tempi: altro che Groot, il Leprotto e Francizio! :O
Quincy_it
11-04-2008, 18:41
DENTINO, CAME HERE!!!
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
:mbe:
:doh:
come :read:
Quincy_it
11-04-2008, 18:44
e Dinho? :rolleyes:
E' stato avvistato all'Ikea di Milano Carugate,
assieme al fratello, allo zio, alla cognata ed al nipote. Ovviamente sta scegliendo i mobili per la sua residenza milanese. :O
Dark Schneider
11-04-2008, 18:45
Ma nemmeno in panchina?:cry:
bronzodiriace
11-04-2008, 18:46
sti caxxi
la vedo dura
durissima
Boostern
11-04-2008, 18:47
A quanto pare non è nemmeno stato convocato.
Boostern
11-04-2008, 18:48
sti caxxi
la vedo dura
durissima
Pensi di tornare a casa almeno stanotte? :mad:
Boostern
11-04-2008, 18:50
E con questo post infilai definitivamente il Cuoce. Spero gli piaccia.
markus_81
11-04-2008, 18:53
scustae son stato fuori tutto il giorno :O
ma :fagiano: giocherà contro la giuve o è ancora infortunato??? :confused:
markus_81
11-04-2008, 18:57
da 1 a 100 che probabilità ci sono che stasera berlusconi annunci :fagiano: a matrix???
mt_iceman
11-04-2008, 19:01
ragazzi se firma trenini a gogo.
Impegnate la bocca di iceman che sta con un mestruo oggi, allucinante :O
io chiedo il divorzio. :cry: bastardo. ti porterò via la macchina e la casa!! :mad:
mt_iceman
11-04-2008, 19:03
da 1 a 100 che probabilità ci sono che stasera berlusconi annunci :fagiano: a matrix???
perchè dovrebbe dirlo a materazzi?
Boostern
11-04-2008, 19:06
perchè dovrebbe dirlo a materazzi?
Bruttissima questa, meglio che lasciavi quella di prima :rolleyes:
markus_81
11-04-2008, 19:09
Nome cognome? :sbav:
parrebbe la tantangelo :O
sei proprio un'isolano isolato dal mondo :rolleyes:
mt_iceman
11-04-2008, 19:19
Bruttissima questa, meglio che lasciavi quella di prima :rolleyes:
si va bene....ora vai a giocare a biglie sulla tangenziale...da bravo su :vicini:
:fuck:
melomanu
11-04-2008, 19:31
SPAM
SPAM
SPAM
SPAM
SPAM
SPAM
SPAM
SPAM
SPAM
SPAM
SPAM
SPAM
SPAM
SPAM
SPAM
SPAM
SPAM
Fai schifo :rolleyes:
markus_81
11-04-2008, 19:33
Fai schifo :rolleyes:
te che lo quoti, di più :O :rolleyes:
melomanu
11-04-2008, 19:34
quoto con appoggio
Segnalato ! :O
te che lo quoti, di più :O :rolleyes:
Te che lo difendi meriteresti inho all'itner :rolleyes:
Si però, una cortesia: se alla fine ronaldinho non dovesse arrivare al milan, gentilmente, fate una richiesta scritta a tutti i giornali,alle tv, ai dirigenti del milan, a tutti gli opinionisti, di non parlare più di ronaldinho al milan per tutta la vita futura.
U'n se ne pò più, per cortesia
arriva arriva...
speriamo che resti dove è....
tino:)
sti cazzi!
snake:)
markus_81
11-04-2008, 19:38
quando domani sera vi segnerà una doppietta non farai più il "simpatico umorista" :O :mad:
melomanu
11-04-2008, 19:39
quando domani sera vi segnerà una doppietta non farai più il "simpatico umorista" :O :mad:
è un anno che deve segnarci :rolleyes:
markus_81
11-04-2008, 19:41
è un anno che deve segnarci :rolleyes:
era infortunato :O
io voglio inho, deve essere nostro, ormai mi sono youtubizzato tutto!:oink: :oink: :oink:
E con questo post infilai definitivamente il Cuoce. Spero gli piaccia.
Son tutta un brodo! :oink:
verde_acqua
11-04-2008, 19:51
Son tutta un brodo! :oink:
Sheva è già arrivato?:eek:
bronzodiriace
11-04-2008, 19:56
Segnalato ! :O
il virus della segnalatio è grande in te :O
bronzodiriace
11-04-2008, 19:59
Pensi di tornare a casa almeno stanotte? :mad:
dipende dalla mia agenda.
mi hanno segnato per oggi, teos, snake, iceman [ha il ciclo che schifo] e Bucio per inaugurare l'auto nuova.
Spero di tornare :oink:
melomanu
11-04-2008, 20:00
il virus della segnalatio è grande in te :O
Irrefrenabilis è, giovane padawan :O
bronzodiriace
11-04-2008, 20:00
io chiedo il divorzio. :cry: bastardo. ti porterò via la macchina e la casa!! :mad:
Portati indietro anche i dildo in ghisa usurati ed il frogel.
Sheva è già arrivato?:eek:
Non ancora... Sta venendo... :oink:
bronzodiriace
11-04-2008, 20:13
Milan-Ronaldinho: manca il sì del Barça
Il club rossonero e il giocatore "d'accordo su tutto". La richiesta catalana
La volata sta finendo, o perlomeno sembra decisa. Il Milan ha piazzato il colpo di reni staccando l'Inter, il "nero su bianco" per Ronaldinho non è mai stato così vicino come in questo momento. Con il giocatore, dopo l'ultimo incontro con il fratello-procuratore Roberto De Assis, "c'è l'accordo su tutto" (ampi spazi concessi al giocatore in fatto di diritti d'immagine e di contratti pubblicitari). Resta da convincere il Barcellona.
Il club catalano ha deciso ormai da tempo di lasciar andare il proprio talento. Il problema è: a quale cifra? Ecco le ultime su questo fronte: il Milan offre 20 milioni di euro, la società di Laporta ne vuole almeno 30. Alla faccia della svalutazione del brasiliano, al capolinea di una stagione tribolatissima. E chiacchieratissima.
La serata di giovedì aveva prodotto il primo mezzo accordo tra il club di via Turati e il Barcellona: deus-ex-machina, l'emissario rossonero Ernesto Bronzetti, che tra la Spagna e Milano ha condotto la trattativa con Txiri Beguiristain, plenipotenziario del club blaugrana. Che dopo qualche ora di camera di consiglio ha formulato la propria richiesta. "Tutto a posto, via diamo Dinho. Ma vogliamo 30 milioni". L'impressione è che si chiuderà a 25. E tutti contenti.
11 aprile 2008
fonte?
Francizio
11-04-2008, 20:13
Manco io arrivo a fare post del genere.....:O
Francizio
11-04-2008, 20:14
parli del diavolo.....spuntano 10 post!
frantizio mi ricorda tipo il film blob..non lo fermava nessuno...
Francizio
11-04-2008, 20:16
No,
tu forse non hai conosciuto il Teosss dei primi tempi: altro che Groot, il Leprotto e Francizio! :O
E vi lamentate per me???
Se c'è chi ha fatto peggio............:cry:
Francizio
11-04-2008, 20:17
Io lo guarderò solo per quello....;)
Francizio
11-04-2008, 20:19
io voglio inho, deve essere nostro, ormai mi sono youtubizzato tutto!:oink: :oink: :oink:
Secondo me lo smentiscono....Martedì Galliani dovrebbe volare a Barcellona perchiudere, e invece diranno che il barca ha chiesto troppo...
Francizio
11-04-2008, 20:20
fonte?
Se non ricordo male era di Sportmediaset questa notizia...
per i footballmanageristi:
Come faccio a spiegare alla dirigenza che l'acquisto del fantasista scandinavo "Dalla Valle" di 15 anni è un'acquisto per il futuro e non certo per essere titolare in c1/a col Foggia?
Non per nulla è titolare in primavera...
allora, che ce ne faremo del nuovo trecante?
verde_acqua
11-04-2008, 20:27
ma ilcaro e vecchio confronto dove è finito perche ce solo veltroni?
melomanu
11-04-2008, 20:28
Ilvio a Matrix ! :eek:
" Dottor Mentana, mi consenta. Vorrei aprire questa serata, annunciando a tutti gli amanti del giuoco del calcio, ai tifosi del Milan, che il grande campione brasiliano Ronaldinho è ufficialmente un giocatore del Milan. :D "
Gaffe di Bill Clinton per difendere la moglie
New York - L’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton ha offerto una difesa appassionata per la gaffe sulle "pallottole in Bosnia" che per poco non ha mandato a picco la candidatura di sua moglie Hillary. In un comizio elettorale Hillary aveva spiegato che una volta in Bosnia era stata costretta a scendere dall'elicottero e a correre a testa bassa per evitare il fuoco dei cecchini. Un filmato della Cbs l'ha smentita. Il Washington Post l'ha chiamata "Pinocchio".
La gaffe di Bill Clinton L’ex numero uno della Casa Bianca è andato in soccorso della moglie usando, però, un argomento boomerang. Ha attribuito le parole della moglie alla stanchezza: "Era esausta". E poi ha aggiunto: "Quando uno ha 60 anni alle 11 di sera si dimentica le cose".
Non un commento felice, per una candidata alla nomination democratica che ha fatto campagna con lo spot del "sempre pronta, anche alle tre del mattino". E tanto meno un commento galante, che ha resuscitato le percezioni sull’età di Hillary: basti pensare alla polemica dei mesi scorsi sulla impietosa foto con le rughe della ex First Lady.
Hillary non deve aver gradito, tant’e vero che ha prontamente replicato a distanza attraverso il portavoce Phil Singer: "La senatrice apprezza che il marito sia dalla sua parte, ma quello della Bosnia è stato un suo errore e lei se ne prende tutta la responsabilità". La gaffe sulla Bosnia sembrava un caso chiuso prima che Bill Clinton la resuscitasse in un discorso in una scuola in Indiana. Parlando di una sua missione nel paese balcanico, Hillary aveva raccontato di esser finita "sotto le pallottole dei cecchini" all’aeroporto di Tuzla, ma era stata sbugiardata quando il video del suo arrivo senza problemi era finito su YouTube.
MITICO!!!!!
Francizio
11-04-2008, 20:30
per i footballmanageristi:
Come faccio a spiegare alla dirigenza che l'acquisto del fantasista scandinavo "Dalla Valle" di 15 anni è un'acquisto per il futuro e non certo per essere titolare in c1/a col Foggia?
Non per nulla è titolare in primavera...
Bel giocatorino...Ce l'ho anche ial messina ormai 21enne...;)
markus_81
11-04-2008, 20:35
domani sera sheva-inho
:sbav::sbav::sbav::sbav:
gli spacchaimo il culetto ai gobbi :O :mad:
Se non ricordo male era di Sportmediaset questa notizia...
Io non gestisco sportmediaset. :asd:
melomanu
11-04-2008, 20:37
domani sera sheva-inho
:sbav::sbav::sbav::sbav:
gli spacchaimo il culetto ai gobbi :O :mad:
Rincoglionito, svegliati :rolleyes:
Prima Veltroni e poi B! :O
Boostern
11-04-2008, 20:45
Markus, ma perchè??? :cry:
markus_81
11-04-2008, 20:46
Markus, ma perchè??? :cry:
1-1 :O
markus_81
11-04-2008, 20:47
il berlusca vuole essere da solo quando entrerà con inho vestito di rossonero
melomanu
11-04-2008, 20:56
gol ! inho ! milan in vantaggio!
:cry: :cry:
gol ! inho ! milan in vantaggio!
:cry: :cry:
Hai rotto il cazzo! :rolleyes:
melomanu
11-04-2008, 21:00
Hai rotto il cazzo! :rolleyes:
:sbonk:
Ripetitivo :rolleyes:
markus_81
11-04-2008, 21:00
la stiamo vincendo...la stiamo vincendo :eek:
melomanu
11-04-2008, 21:01
la stiamo vincendo...la stiamo vincendo :eek:
Hai rotto il cazzo ! :rolleyes:
Roberto de Assis niega contactos con el Milan
Roberto de Assis responde con un "no" sobre los contactos Milan-Barça por Ronnie :O
No se atreve a garantizar la continuidad de su hermano en el Barça el próximo año ya que "en fútbol todo puede pasar"
Agencias - 11/04/2008 19:11
Roberto de Assis ha hablado hoy de los últimos acontecimientos alrededor de la figura de su hermano y representado Ronaldinho y ha negado contactos con el Milan por un posible traspaso de Ronnie en verano.
Las palabras de Roberto de Assis sorprenden aunque el brasileño no ha garantizado la continuidad de Ronaldinho en el Barça: ""Tiene contrato, pero no puedo confirmar nada. Es fútbol, todo puede pasar". Roberto de Assis desmiente contactos con el club lombardo con un contundente "no" y se remite al contrato vigente de Ronnie con el Barça: "Primero, tiene contrato hasta 2010; segundo, tiene que recuperarse de la lesión; tercero, sólo el tiempo podrá decir algo más" para añadir que "tiene ganas de jugar. Es un futbolista y lo que le gusta es jugar al fútbol. Esperemos que se recupere lo más rápido posible".
Boostern
11-04-2008, 21:03
:rotfl:
Boostern
11-04-2008, 21:04
Hai rotto il cazzo ! :rolleyes:
Mancini! :mad:
verde_acqua
11-04-2008, 21:04
battutone di veltroni...sullo sbottonamento in pubblico...:doh:
Marca: Roberto Assis smentisce i contatti col Milan
11.04.2008 21.32
Roberto Assis, fratello e agente di Ronaldinho, ha smentito ai microfoni di Marca di aver incontrato i dirigenti rossoneri: a precisa domanda in tal senso, Assis ha risposto con un secco "No", senza aggiungere altro. Le dichiarazioni del fratello di Ronaldinho non chiudono però la porta al futuro in rossonero, anzi: "Mio fratello ha un contratto col Barcellona, ma oggi non posso garantire che rimanga in Catalogna per la prossima stagione - ha spiegato - Un talento del suo calibro deve giocare con continuità: primo, ha un contratto fino al 2010, secondo, deve recuperare dal suo infortunio, terzo, solo il tempo deciderà il futuro".
melomanu
11-04-2008, 21:06
Mancini! :mad:
Spera Dio domani perderete per un autogol di Brocchi che poi, per festeggiare, va a cercare teos fra i tifosi insultandolo come sabato scorso :rolleyes:
battutone di veltroni...sullo sbottonamento in pubblico...:doh:
:rotfl: :rotfl:
Basta va, vi saluto :asd:
ciao buona serata :asd:
verde_acqua
11-04-2008, 21:09
Spera Dio domani perderete per un autogol di Brocchi che poi, per festeggiare, va a cercare teos fra i tifosi insultandolo come sabato scorso :rolleyes:
:rotfl: :rotfl:
Basta va, vi saluto :asd:
ciao buona serata :asd:
a domani :cry::cry::cry::cry:
dio bestemmioso!!!
Quoto e rilancio!:muro:
verde_acqua
11-04-2008, 21:17
assurdo ridere cosi tanto davanti ad una tribuna politica
11.04.2008 21.32
Roberto Assis, fratello e agente di Ronaldinho, ha smentito ai microfoni di Marca di aver incontrato i dirigenti rossoneri: a precisa domanda in tal senso, Assis ha risposto con un secco "No", senza aggiungere altro. Le dichiarazioni del fratello di Ronaldinho non chiudono però la porta al futuro in rossonero, anzi: "Mio fratello ha un contratto col Barcellona, ma oggi non posso garantire che rimanga in Catalogna per la prossima stagione - ha spiegato - Un talento del suo calibro deve giocare con continuità: primo, ha un contratto fino al 2010, secondo, deve recuperare dal suo infortunio, terzo, solo il tempo deciderà il futuro".
Cmq sulla gazza avessero messo 2 righe :eek:
Non arriva nessuno :asd:
verde_acqua
11-04-2008, 21:20
hanno messo delle gnocche assurde che inquadrano ogni due secondi, che mentre c era veltroni facevano la faccia scocciata e guardavano per aria ora con silvio sono tutte infervorate e sorridono alla telecamera:eek: :eek:
verde_acqua
11-04-2008, 21:25
Ma l importante è che arrivi sheva:O
certo che berlusconi ancora che difende quel mafioso di mangano....:rolleyes:
verde_acqua
11-04-2008, 21:28
certo che berlusconi ancora che difende quel mafioso di mangano....:rolleyes:
ma non era un eroe?:confused:
basta vado in bagno a pensare ad eto'o e sheva...:oink:
e magari anche un bell incontrista di qualita....:oink:
ma non era un eroe?:confused:
ha detto che non e' mai stato condannato....
adesso dice anche che bisogna combattere l evasione allegramente...:rolleyes:
assurdo...e' proprio lo stato di polizia che serve per combattere l evasione sopratutto in italia...:rolleyes:
metalfreezer
11-04-2008, 21:31
11.04.2008 21.32
Si ma adesso che non si renda ridicolo sto de assis...
juninho85
11-04-2008, 21:43
11.04.2008 21.32
ci risiamo,postatemi la finestra con seedorf che cala la treccia:rotfl:
LuPellox85
11-04-2008, 21:43
Ilvio ci leva il bollo!
Ilvio ci leva il bollo!
solo SE c'e' il tesoretto di 4miliardi di euro :doh:
che tra l altro non esiste :asd:
LuPellox85
11-04-2008, 21:50
solo SE c'e' il tesoretto di 4miliardi di euro :doh:
che tra l altro non esiste :asd:
non ha detto che se non c'è lo farà comunque gradualmente?
Si ma adesso che non si renda ridicolo sto de assis...
Secondo me i giornalai stanno troppo cavalcando l'onda...
non ha detto che se non c'è lo farà comunque gradualmente?
e secondo te, come li recuperano 4miliardi di euro che non entreranno più nelle casse dello stato?
hai sentito le proiezioni di banca intesa, sul programma del pdl...c'e' un buco di 33miliardi di euro assurdo...praticamente ti sta raccontando come al solito un mare di balle dato che come ha detto bene veltroni i conigli devono camminare con le loro zampe una volta che li togli dal cilindro...
juninho85
11-04-2008, 21:56
qui qualcuno ancora non ha capito soltanto che si tratta di calarsi le braghe e decidere con quanta vaselina attutire il colpo...
qui qualcuno ancora non ha capito soltanto che si tratta di calarsi le braghe e decidere con quanta vaselina attutire il colpo...
infatti, ormai destra o sinistra è la stessa merda
kenjcj2000
11-04-2008, 22:01
non amo parlare di politica (mi infilo x 3 secondi nel discorso) abbiamo assistito in questo ultimo governo a una sx che governa come la destra....... quindi dove cadiamo cadiamo lo prendiamo nelle ciapet......
poi basta vedere (x quel poco che mi interesso) i programmi x i prossimi 5 anni..... lasciando fare le 2-3 cose sono quasi identici......
mi viene voglia di non votare
non amo parlare di politica (mi infilo x 3 secondi nel discorso) abbiamo assistito in questo ultimo governo a una sx che governa come la destra....... quindi dove cadiamo cadiamo lo prendiamo nelle ciapet......
poi basta vedere (x quel poco che mi interesso) i programmi x i prossimi 5 anni..... lasciando fare le 2-3 cose sono quasi identici......
mi viene voglia di non votare
:muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21976170&postcount=16244 :asd:
kenjcj2000
11-04-2008, 22:08
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21976170&postcount=16244 :asd:
non si capisce bene l^utente cosa voglia dire :confused:
markus_81
11-04-2008, 22:10
non lo compra più ???? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Lucrezio
11-04-2008, 22:11
A parte il linguaggio scurrile quoto...
Io mi sono ridotto a scegliere esclusivamente su base locale (partito che c'e' solo in regione e che sul locale e' molto valido... poi di quel che succede a roma, vista l'enorme autonomia che abbiamo, mi importa il giusto: tanto va male comunque :muro: )...
Ma qui non si parla di calcio?
Inizio a rivalutare lo sport dopo questi giorni da mod in politica :asd:
Teliqalipukt
11-04-2008, 22:16
Io mi sono ridotto a scegliere esclusivamente su base locale (partito che c'e' solo in regione e che sul locale e' molto valido... poi di quel che succede a roma, vista l'enorme autonomia che abbiamo, mi importa il giusto: tanto va male comunque :muro: )...
Ma se io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, le attuali condizioni, col cacchio che avrei fatto il moderatore di quella sezione :asd:
markus_81
11-04-2008, 22:17
io voto quella stragnocca mora che inquadravano in continuazione stasera :oink: :oink: :oink:
bronzodiriace
11-04-2008, 22:21
sto vedendo melissa p
ahahahahahaahahahah
Dark Schneider
11-04-2008, 22:22
io voto quella stragnocca mora che inquadravano in continuazione stasera :oink: :oink: :oink:
ma infatti chi era?:eek: :oink:
markus_81
11-04-2008, 22:24
ma infatti chi era?:eek: :oink:
non lo so ma da quando è entrato berlusconi si è messa a sorridere e a fare l'interessata:D
markus_81
11-04-2008, 22:26
sto vedendo melissa p
ahahahahahaahahahah
adesso si sta eccitando su una pertica :ave:
ma lol :asd:
ale0bello0pr
11-04-2008, 22:29
quanto ti quoto, ci vuole un governo di giovani, ambiziosi, imprenditori, capaci e soprattutto che non pensino ai LORO interessi ma a quelli del popolo.... lo so è un UTOPIA...ma sarebbe bello :rolleyes:
bronzodiriace
11-04-2008, 22:29
si eccita sulla pertica :D
ma lol :asd:
ma la scena di prima stupenda
lui "mi vuoi baciare?"
lei "si"
lui "allora baciami il cazzo"
lei gli fà na pompa
poi lui "magari la prossima volta puoi baciarmi sulle labbra"
TeknoMan
11-04-2008, 22:30
TeknoMan
11-04-2008, 22:31
ma la scena di prima stupenda
lui "mi vuoi baciare?"
lei "si"
lui "allora baciami il cazzo"
lei gli fà na pompa
poi lui "magari la prossima volta puoi baciarmi sulle labbra"
eh sì, così i vecchietti possono dire "va che troie che ci sono oggi :mad: " :asd:
Edit: a ragione ovviamente :asd:
markus_81
11-04-2008, 22:33
mi chiedevo: ma se sul pc mi trovano melissa p. mi condanno per pedofilia??? :confused:
Lucrezio
11-04-2008, 22:34
Ma se io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, le attuali condizioni, col cacchio che avrei fatto il moderatore di quella sezione :asd:
Ma sai, mi piace far canzoni e bere vino, mi piace far casino e poi... sono nato fesso :muro:
Ce l'avevo in sign fino a un paio di giorni fa un pezzo di avvelenata :asd:
TeknoMan
11-04-2008, 22:36
Lucrezio che viene qui per "parlare" e non per "cazziare"...cos'è successo? :confused: :asd: :asd:
kenjcj2000
11-04-2008, 22:38
Lucrezio che viene qui per "parlare" e non per "cazziare"...cos'è successo? :confused: :asd: :asd:
e sintomo che stà x scoppiare :asd: deve sfogarsi con qualcuno :asd:
quella sezione è veramente fenomenale (meno male non mi azzardo a postarci)
Lucrezio
11-04-2008, 22:38
State facendo abbastanza i bravi... :O
Mirabilis
11-04-2008, 22:40
State facendo abbastanza i bravi... :O
Allora iniziamo un po di flame....:D
TeknoMan
11-04-2008, 22:43
Allora iniziamo un po di flame....:D
Allora, dovrebbe essere andato a letto..Iniziamo....Per me Veltroni è solo un comunista di mer*a :O
markus_81
11-04-2008, 22:46
rilancio con questo :D
http://it.youtube.com/watch?v=VIiBVes9EHg
:sbonk::sbonk::sbonk:
Lucrezio
11-04-2008, 22:46
:banned:
:incazzed:
tanto vi becco domani :O
Su su fate i bravi, 'notte!
bronzodiriace
11-04-2008, 22:49
:banned:
:incazzed:
tanto vi becco domani :O
Su su fate i bravi, 'notte!
tra poco li metto a letto.
Cerco i ciucciotti fallici e chiudono subito gli occhi.
TeknoMan
11-04-2008, 22:49
:asd: poraccio :asd:
ale0bello0pr
11-04-2008, 22:50
uhauhaauhauhuha muoio... :rotfl:
TeknoMan
11-04-2008, 22:50
tra poco li metto a letto.
Cerco i ciucciotti fallici e chiudono subito gli occhi.
grazie papi :bimbo: :bimbo:
ale0bello0pr
11-04-2008, 22:55
omg.... Karol..... http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles//madsawxm6.gif
Nestasiato
11-04-2008, 23:02
povero Mentana, carriera finita :O
markus_81
11-04-2008, 23:04
povero Mentana, carriera finita :O
ronaldinho condurrà matrix :O
bronzodiriace
11-04-2008, 23:12
mi chiedevo: ma se sul pc mi trovano melissa p. mi condanno per pedofilia??? :confused:
ma guarda, dopo gaybuster.com e gangaybang.com sei al riparo da qualsiasi cosa :O
bronzodiriace
11-04-2008, 23:15
comunque sto film melissa p mi porta nostalgia.
Gli anni della scuola sono irripetibili.
http://img329.imageshack.us/my.php?image=christinaaguilerapg4.jpg
Francizio
12-04-2008, 00:57
Il mio timore si è rivelato vero...
Addio mondo crudele!!!!!!!!!!!!!!!!
Francizio
12-04-2008, 01:00
Il mio timore si è rivelato vero...
Addio mondo crudele!!!!!!!!!!!!!!!!
Non no...Non vi lascio...
Vi sarebbe piaciuto...:asd:
Francizio
12-04-2008, 01:01
ha detto che non e' mai stato condannato....
adesso dice anche che bisogna combattere l evasione allegramente...:rolleyes:
assurdo...e' proprio lo stato di polizia che serve per combattere l evasione sopratutto in italia...:rolleyes:
Lui dice che non è stato condannato, Veltroni che ha beccato 3 ergastoli...
A chi credere???:confused: :confused: :confused:
TeknoMan
12-04-2008, 01:01
http://img329.imageshack.us/my.php?image=christinaaguilerapg4.jpg
sembra una bambola, fa quasi impressione :D
Francizio
12-04-2008, 01:13
Dinho, Milan ad un passo. L'Inter non molla. De Assis 'Il tempo decide tutto'
23:20 del 11 aprile
Colpo di scena in serata. Roberto De Assis, fratello e agente di Ronaldinho, attraverso i media spagnoli afferma: "Mio fratello ha un contratto con il Barcellona, però non posso confermare nulla". De Assis prosegue smentendo i contatti con il Milan con un secco "nulla di vero" aggiungendo "Primo Ronaldinho ha un accordo con il suo club fino al 2010, secondo vuole recuperare al più presto dall'infortunio, terzo solo il tempo deciderà tutto". L'agente più famoso del momento nel primo pomeriggio a Sky aveva dichiarato: "Bisogna aver pazienza: il Milan è una grande società e Ronaldinho è rimasto impressionato. A poco a poco sta cercando di risolvere la sua situazione con il Barcellona e l'importante è che sia contento lui".
Nella tarda serata di ieri l'incontro in un noto ristorante di Milano tra Galliani, Bronzetti e De Assis, con questi ultimi due giunti nel capoluogo lombardo dopo aver tenuto una riunione a Barcellona nel pomeriggio con il ds del club catalano, Txiki Beguiristain. E propio il ds blaugrana avrebbe dato il via libera al fratello di Ronaldinho per definire il suo trasferimento al Milan. Ai microfoni dell'emittente satellitare Sky, Galliani ha confermato i progressi nella trattativa: "Mi risulta che Ronaldinho abbia detto che va al Milan o resta al Barcellona, questa è una cosa molto positiva. Oggi ho parlato con Txiki Begiristain e siamo stati autorizzati a parlare con il procuratore, ma non ci avvarremo della clausola Fifa (Art. 17, ndr). Il prezzo? E' sicuramente più basso rispetto all'anno scorso".
Intanto dalla Spagna, il quotidiano 'El Mundo Deportivo' annunica l'accordo tra il club catalano e il Milan sulla base di 30 mln di euro. Ora resterebbe solo da trovare l'accordo definitivo tra la società rossonera e il giocatore.
Intanto l'Inter lavora sottotraccia e non molla l'idea di regalare Ronaldinho ai tifosi. In tal senso l'appoggio dello sponsor tecnico è un'arma importante, che potrebbe far pendere la bilancia dalla parte dei nerazzurri. Una trattativa densa di colpi di scena. Il solito derby tra Inter e Milan.
mt_iceman
12-04-2008, 03:51
buongiorno maricon che non siete altro. probabilmente stasera mi son beccato un'autovelox che non sapvo manco esistesse. ora lo so :O
miciopazzo198x
12-04-2008, 03:54
stasera mi son beccato un'autovelox che non sapvo manco esistesse. ora lo so :O
La premessa alla sconfitta :O
Boostern
12-04-2008, 03:58
Andate a letto puzzoni :O
Quincy_it
12-04-2008, 06:10
Buongiorno a tutti!™ :)
Nestasiato
12-04-2008, 07:05
buongiorno maricon che non siete altro. probabilmente stasera mi son beccato un'autovelox che non sapvo manco esistesse. ora lo so :O
si vede che non usi MapShare™ :O
buenos dias!
verde_acqua
12-04-2008, 07:13
Bonjours Quincy
http://img520.imageshack.us/img520/8330/primapaginalargene9.jpg (http://imageshack.us)
ogni volta che ho poastato una prima pagina prima di un partita molto attesa è finita male...solo che in questo cambierebbe poco data la forza della giufe..
chissa se apparirà il cockzilla di willy wonka, che qua all olimpico manca da 4 anni...
miciopazzo198x
12-04-2008, 07:18
Il vostro allenatore ha detto che andrebbe bene un pareggio... :O
Nestasiato
12-04-2008, 07:22
Il vostro allenatore ha detto che andrebbe bene un pareggio... :O
sa bene che anche il fato è contro di noi:
sto andando a ritirare il Samsung nuovo, quando avevo ritirato il monitor attuale avevam perso 1-0 col Barcellona
sto andando a ritirare il Samsung nuovo, quando avevo ritirato il monitor attuale avevam perso 1-0 col Barcellona
e andiamo! :muro:
'giorno
melomanu
12-04-2008, 07:43
comunque sto film melissa p mi porta nostalgia.
Gli anni della scuola sono irripetibili.
Ho visto solo i primi 20 minuti, poi mi sono rotto le balle :asd:
Nostaglia della suola si, peccato che ai miei tempi del liceo zoccole così nn se ne vedevano :asd:
verde_acqua
12-04-2008, 08:10
Guarda ieri sera ho visto le stella della morte che brillava vicino alla costellazione de Milan, si dice che la si vede soltando prima di una imminente sconfitta..
stamattina ho visto gli uccelli migrare....cattivo auspicio
e stamattina dalle mie parti c e stato pure il terremoto!!!!! http://www.rai.it/news/articolornews24/0,9219,4664543,00.html
Per un attimo la sedia (di quelle con 6 rotelle sotto) con me sopra di è spostata:eek:
I segni ci sono tutti...l asfaltata è vicina..
Nostaglia della suola si, peccato che ai miei tempi del liceo zoccole così nn se ne vedevano :asd:
"sveggognata cammina a casa!!!" :asd:
Al tempo dei malavoglia piu o meno no?
kenjcj2000
12-04-2008, 08:18
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Quoto....dove le han prese quelle due? :oink:
'orno :read:
Ah si andiam bene :sbonk:
Oggi è il mio birthday, grazie per gli auguri! :fagiano:
Ronaldinho: intrigo alla milanese
Il Milan si dice convinto che sarà rossonero così come l'Inter
Se questa non è una telenovela poco ci manca. Colpi di scena tutti i giorni e a tutte le ore con corollario di smentite e conferme. Ronaldinho al Milan o all'Inter? Sempre di Milano si tratta, ma la differenza c'è, eccome se c'è.
Questi i fatti. Il fratello-procuratore del talento brasiliano è a Milano. E ci rimarrà per tutto il fine settimana.
E' evidente che Roberto De Assis sta tastando il terreno meneghino, anzi lo tocca con mano perché è conscio che il destino dell'amato fratellino è fuori dalla Spagna e lontano (assai) da Barcellona. Il fatto curioso però è un altro.
Se prima, infatti, De Assis si affretta a dire che l'accordo col Milan è vicino, dall'altro smentisce, ai giornalisti spagnoli, le sue stesse parole spiegando che per ora Ronaldinho ha un contratto con il club azulgrana e che è solo triste perché non gioca (anche se è infortunato) come e quanto vorrebbe.
Il Milan, però, è convinto di poter riuscire a portare a casa Dinho. Sul piatto c'è un contratto fino 2012 e 8 milioni di euro a stagione.
Ma ecco l'altra faccia di Milano (l'Inter) che fa capolino nella storia. Massimo Moratti non si è arreso all'idea di vedere Ronaldinho indossare i colori rossoneri. Al brasiliano dona di più il nerazzurro."Il Barcellona e il calciatore non si muoveranno prima di aver ascoltato il nostro parere" ha detto il patron dell'Inter. Intanto a corroborare il fronte Inter ci sono i due appuntamenti in agenda per la prossima settimana quando il club di via Durini vedrà De Assis e il Barcellona stesso.
:O
PATO: "Voglio diventare il migliore"
11.04.2008 17.52
Il Milan ha vissuto una prima parte di stagione ricca di successi, con le conquiste della Supercoppa Europea a Montecarlo e il Mondiale per Club in Giappone. A queste vittorie rossonere purtroppo non ha potuto partecipare Alexandre Pato il quale, malgrado fosse arrivato al Milan a settembre, ha esordito con il Diavolo soltanto il 13 gennaio contro il Napoli. Nonostante le ottime prestazioni fornite dal Papero, il Milan con lui in campo ha subito cocenti delusioni, tra le pessime prestazioni in campionato e la prematura uscita dalla Champions. Secondo Pato, la Champions rimane comunque una competizione leggermente meno importante del Mondiale per Club. Il nuovo fenomeno della Selecao ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito Terra Esportes: "Purtroppo non siamo riusciti ad andare avanti, avrei voluto godermi di più la Champions. Adesso dobbiamo lavorare per giocare in Champions anche la prossima stagione: non siamo in un buon momento di forma ma il Milan è un grande squadra e sono convinto che ce la farà". Pato poi ha parlato del suo compagno di squadra Kakà, col quale però non vuole essere paragonato: "Lui gioca più indietro, io più avanti, lui è il miglior calciatore del mondo, io sto cominciando a lavorare per diventarlo". Ma il vero obiettivo di Pato è diventare un giorno come il suo idolo Ronaldo: ""Mi piacerebbe diventare un idolo come lui, fare tutto quello che ha fatto lui per il Brasile e per il calcio. Vorrei essere un giorno paragonato a Ronaldo". Dopo il quarto posto, il prossimo obiettivo di Pato è trascinare la sua Nazionale alle Olimpiadi di Pechino: "Voglio andarci per vincere la medaglia d'oro con il Brasile. Lavorerò duro perchè la chiamata di Dunga arriverà solo se farò bene con la maglia del Milan: poi, una volta ricevuta la convocazione, voglio segnare tante reti importanti per condurre il Brasile alla vittoria. Ho tanti sogni ma li realizzerò piano piano, fino a diventare il miglior giocatore del mondo".
Prego tessoro :vicini:
Quanti ani? :O
Prego tessoro :vicini:
Quanti ani? :O
22! :O
Se questa non è una telenovela poco ci manca. Colpi di scena tutti i giorni e a tutte le ore con corollario di smentite e conferme. Ronaldinho al Milan o all'Inter? Sempre di Milano si tratta, ma la differenza c'è, eccome se c'è.
Questi i fatti. Il fratello-procuratore del talento brasiliano è a Milano. E ci rimarrà per tutto il fine settimana.
E' evidente che Roberto De Assis sta tastando il terreno meneghino, anzi lo tocca con mano perché è conscio che il destino dell'amato fratellino è fuori dalla Spagna e lontano (assai) da Barcellona. Il fatto curioso però è un altro.
Se prima, infatti, De Assis si affretta a dire che l'accordo col Milan è vicino, dall'altro smentisce, ai giornalisti spagnoli, le sue stesse parole spiegando che per ora Ronaldinho ha un contratto con il club azulgrana e che è solo triste perché non gioca (anche se è infortunato) come e quanto vorrebbe.
Il Milan, però, è convinto di poter riuscire a portare a casa Dinho. Sul piatto c'è un contratto fino 2012 e 8 milioni di euro a stagione.
Ma ecco l'altra faccia di Milano (l'Inter) che fa capolino nella storia. Massimo Moratti non si è arreso all'idea di vedere Ronaldinho indossare i colori rossoneri. Al brasiliano dona di più il nerazzurro."Il Barcellona e il calciatore non si muoveranno prima di aver ascoltato il nostro parere" ha detto il patron dell'Inter. Intanto a corroborare il fronte Inter ci sono i due appuntamenti in agenda per la prossima settimana quando il club di via Durini vedrà De Assis e il Barcellona stesso.
Che pacioccone :vicini:
22! :O
Pff, sei piu piccola :O
Dovrai subire :oink:
Auguri cmq :D
Ps. Scoperto niente con pes? :read:
Che pacioccone :vicini:
Eh imho c'è da preoccuparsi, questo c'ha i miliardi che gli escono anche dal naso...e soprattutto a differenza di B non ha paura di spenderli, soprattutto per fare uno sgarbo a noi, che risulterebbe il più clamoroso della storia. Poi mettici che festeggiano il centenario...
Al di là delle dichiarazioni di Dinho, se questo offre più di quanto offriamo noi al Barca sicuramente sarà tutto da vedere. Io intanto mi preparo all'eventualità di dover rivivere un altro caso Suazo.
Pff, sei piu piccola :O
Dovrai subire :oink:
Auguri cmq :D
Ps. Scoperto niente con pes? :read:
Grazie ;)
Per pes vai sul topic, stamani e ieri ci sono stati dei post interessanti.
Ieri poi ho anche controllato il fatto delle squadre di SerieA e effettivamente Napoli, Genoa e Juve sono sotto gli stemmi delle retrocesse della scorsa stagione...però rose, nomi e divise si trovano perfettamente.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21979275&postcount=55354 :O
Boostern
12-04-2008, 09:32
Buongiorno :)
Vado a fare un po' di Gilardino, nel frattempo auguri Nick :O
ninja750
12-04-2008, 09:32
tante angurie!
Grazie per gli auguri!
Ho appena scoperto di essere nato nello stesso giorno di Burdisso! :muro: :asd:
ninja750
12-04-2008, 09:35
Ilvio ci leva il bollo!
amo quest'uomo :ave:
Nestasiato
12-04-2008, 09:39
Grazie per gli auguri!
auguri caro! :O
Quincy_it
12-04-2008, 09:52
Auguri!!! :happy: :happy: :happy:
"Ronaldinho al Milan"
E l'Inter si butta su Drogba
Il fratello del brasiliano conferma: "Accordo tra club e giocatore". Quadriennale da 8 milioni di euro l'anno. Giro di punte per portare l'ivoriano in casa nerazzurra
MILANO, 12 aprile 2008 - "In linea di principio Ronaldinho e il Milan sono d’accordo". L’annuncio è di Roberto de Assis, il fratello-agente del campione brasiliano, al termine del pranzo di lavoro con Adriano Galliani. Dalle luci notturne di Giannino al ristorante toscano vicino alla sede del Milan. Il procuratore di Porto Alegre in poche ore ha ottenuto le rassicurazioni che aspettava. Il Milan è pronto a garantirgli un contratto sino al 2012 da 8 milioni di euro netti all’anno. Vanno definite solo alcune clausole, ma il più è fatto. Tanto che il vice-presidente rossonero conferma: "C’è un’intesa di massima con il giocatore. Ora va raggiunta quella con il Barcellona. Tempo al tempo".
INTER - Si apre così un’autostrada per l’Inter che da mesi ormai bracca un altro grande obiettivo del prossimo mercato: Didier Drogba, panzer ivoriano del Chelsea. Mentre il Milan si dedica all’affare Ronaldinho e gestisce il ritorno a casa di Andriy Shevchenko, in casa nerazzurra seguono con grande attenzione le mosse del manager del centravanti che ha ormai detto in tutte le lingue che vorrebbe trasferirsi a Milano. A prima vista il club di Abramovich non può restare con i soli Anelka e Kalou. Quindi la cessione di Drogba non appare semplice. Ma a Londra l’ivoriano potrebbe presto diventare un peso, così come Ronaldinho è diventato un peso a Barcellona. Quindi la strategia nerazzurra è quella di tenere in caldo il giocatore prima di uscire allo scoperto con il Chelsea.
gazzetta.it
markus_81
12-04-2008, 10:02
Dinho, Milan ad un passo. L'Inter non molla. De Assis 'Il tempo decide tutto'
.
il tempo ancora non ha deciso....:( :cry:
http://img214.imageshack.us/img214/6492/44827primapaginanazvs9.jpg (http://imageshack.us)
Milan, Maldini: "La Juve è la Juve"
12.04.2008 10.45
Questa sera si giocherà la grande sfida Juventus-Milan. Per il capitano rossonero, Paolo Maldini, si tratta della 43esima:"E' una sfida sempre affascinante. Più si va avanti con la carriera e più speri di giocare questo tipo di partite perchè che danno qualcosina in più, non devi andare a cercare nel fondo del barile le emozioni, perchè escono naturalmente". Prosegue Maldini ai microfoni di Sky: "La Juve è la Juve. Insieme all'Inter, l'avversario di sempre. I bianconeri sono stati molto bravi perchè avevano una stagione difficile, neanche loro si aspettavano un cammino del genere. C'hanno creduto. E' una società ambiziosa per tutto quello che ha vinto e credo che lo sarà anche in futuro".
Sul possibile rientro a Milano di Andry Shevchenko:"Tutti quelli che hanno dato tanto a questa squadra saranno sempre ben accetti da parte della società e dei giocatori. E qui si chiude il discorso che riguarda noi calciatori e lo spogliatoio. Poi, i discorsi tattici, di mercato, sono da fare con altre persone". E Ronaldinho? "E' un grandissimo giocatore e starebbe bene in qualsiasi squadra".
juninho85
12-04-2008, 10:04
o meglio,eri brutto come la morte e manco ti cagavano :read:
Barcellona, Rijkaard non molla Ronaldinho
12.04.2008 10.33 di Martina Fabrizi
Ormai per Ronaldinho al Milan sembra quasi fatta ma l'allenatore del Barcellona Frank Rijkaard continua a glissare sull'argomento: "Sono soltanto voci. Io continuo a sostenere che Ronaldinho debba restare al Barça il più a lungo possibile; la sua partenza non è ufficiale. Per ora è infortunato e quando starà bene potrebbe tornare a giocare con il Barça".
markus_81
12-04-2008, 10:06
auguri nick
http://reve51.files.wordpress.com/2007/12/birthday-cake-red-white.jpg
markus_81
12-04-2008, 10:06
Barcellona, Rijkaard non molla Ronaldinho
".
tanto sarà il barcellona a mollare tutti e due...quindi non ci sono problemi :D :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21979275&postcount=55354 :O
Eh beh, con tutti i gol che ha segnato ai cugini :D
Grazie per gli auguri!
Ho appena scoperto di essere nato nello stesso giorno di Burdisso! :muro: :asd:
io sono nato lo stesso giorno di Alfonso Signorini :rolleyes: :doh: :cry:
auguri nick!
"Ronaldinho al Milan"
Il fratello del brasiliano conferma: "Accordo tra club e giocatore". Quadriennale da 8 milioni di euro l'anno. Giro di punte per portare l'ivoriano in casa nerazzurra
MILANO, 12 aprile 2008 - "In linea di principio Ronaldinho e il Milan sono d’accordo". L’annuncio è di Roberto de Assis, il fratello-agente del campione brasiliano, al termine del pranzo di lavoro con Adriano Galliani. Dalle luci notturne di Giannino al ristorante toscano vicino alla sede del Milan. Il procuratore di Porto Alegre in poche ore ha ottenuto le rassicurazioni che aspettava. Il Milan è pronto a garantirgli un contratto sino al 2012 da 8 milioni di euro netti all’anno. Vanno definite solo alcune clausole, ma il più è fatto. Tanto che il vice-presidente rossonero conferma: "C’è un’intesa di massima con il giocatore. Ora va raggiunta quella con il Barcellona. Tempo al tempo".
INTER - Si apre così un’autostrada per l’Inter che da mesi ormai bracca un altro grande obiettivo del prossimo mercato: Didier Drogba, panzer ivoriano del Chelsea. Mentre il Milan si dedica all’affare Ronaldinho e gestisce il ritorno a casa di Andriy Shevchenko, in casa nerazzurra seguono con grande attenzione le mosse del manager del centravanti che ha ormai detto in tutte le lingue che vorrebbe trasferirsi a Milano. A prima vista il club di Abramovich non può restare con i soli Anelka e Kalou. Quindi la cessione di Drogba non appare semplice. Ma a Londra l’ivoriano potrebbe presto diventare un peso, così come Ronaldinho è diventato un peso a Barcellona. Quindi la strategia nerazzurra è quella di tenere in caldo il giocatore prima di uscire allo scoperto con il Chelsea.
gazzetta.it
adesso immagino il prezzo quanto staranno a trattarlo...
imho ci vorrà un bel pò di tempo, e noi ci corroderemo il fegato!
VOGLIO INHOOOOOOOOOOOOOOOO! :oink:
juninho85
12-04-2008, 10:18
auguri a nickdemocraziacristiana :O
Ilvio a Matrix ! :eek:
" Dottor Mentana, mi consenta. Vorrei aprire questa serata, annunciando a tutti gli amanti del giuoco del calcio, ai tifosi del Milan, che il grande campione brasiliano Ronaldinho è ufficialmente un giocatore del Milan. :D "
:cry:
melomanu
12-04-2008, 10:24
Auguri a quel vecchio decrepito di nick :O
Auguri Nick del cazzo! :O
Ma Inho arriva o no? Berlusca a matrix ha fatto davvero quella dichiarazione?
melomanu
12-04-2008, 10:26
No, scemotto, ma ti pare :asd:
markus_81
12-04-2008, 10:30
non ha detto niente su inho :cry: :cry: :cry:
ha preferito toglierci il bollo auto che comprare il dentone :cry: :cry: :cry: :cry:
No, scemotto, ma ti pare :asd:
ninja750
12-04-2008, 10:32
[I]Il fratello del brasiliano conferma: "Accordo tra club e giocatore".
:oink:
melomanu
12-04-2008, 10:33
Se vi fate soffiare inho dai perdazzurri, minimo dovrete sparire dalla faccia della terra :read:
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=c437f5ea-07c9-11dd-8365-00144f486ba6
Se vi fate soffiare inho dai perdazzurri, minimo dovrete sparire dalla faccia della terra :read:
:read:
ninja750
12-04-2008, 10:35
come suazo :cry:
metalfreezer
12-04-2008, 10:35
Moratti si dimostra il solito pagliaccio..ormai la trattativa è chiusa quindi che non rompa il caxxo..
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
markus_81
12-04-2008, 10:41
come suazo :cry:
dovrebbe essere invece il contrario preciso :O
noi questa volta abbiamo l'accordo con il giocatore e loro sono più vicini all'accordo con la società...ma come ormai è noto conta solo avere l'accordo con il giocatore :read:
ninja750
12-04-2008, 10:42
dovrebbe essere invece il contrario preciso :O
noi questa volta abbiamo l'accordo con il giocatore e loro sono più vicini all'accordo con la società...ma come ormai è noto conta solo avere l'accordo con il giocatore :read:
o con la moglie :read:
*andr3a*
12-04-2008, 10:49
adesso immagino il prezzo quanto staranno a trattarlo...
imho ci vorrà un bel pò di tempo, e noi ci corroderemo il fegato!
VOGLIO INHOOOOOOOOOOOOOOOO! :oink:
Pef forza ci vorrà tempo, i nostri spilorciano sui 100 mila euro. :rolleyes:
:eek: :help: :rolleyes: :(
mt_iceman
12-04-2008, 10:57
AUGURI MARICON!!!! :flower:
Pef forza ci vorrà tempo, i nostri spilorciano sui 100 mila euro. :rolleyes:
:eek: :help: :rolleyes: :(
Il barcellona non ha molta scelta, nel senso che o accetta la cifra offerta dal milan(mi pare si parli di 25/30 mln) o lo portiamo via a 16 mln.
Francizio
12-04-2008, 11:27
Buongiorno!
Francizio
12-04-2008, 11:28
Ma perchè dico i oci devono rompere semper le OO???
Francizio
12-04-2008, 11:31
PATO: "Voglio diventare il migliore"
11.04.2008 17.52
Il Milan ha vissuto una prima parte di stagione ricca di successi, con le conquiste della Supercoppa Europea a Montecarlo e il Mondiale per Club in Giappone. A queste vittorie rossonere purtroppo non ha potuto partecipare Alexandre Pato il quale, malgrado fosse arrivato al Milan a settembre, ha esordito con il Diavolo soltanto il 13 gennaio contro il Napoli. Nonostante le ottime prestazioni fornite dal Papero, il Milan con lui in campo ha subito cocenti delusioni, tra le pessime prestazioni in campionato e la prematura uscita dalla Champions. Secondo Pato, la Champions rimane comunque una competizione leggermente meno importante del Mondiale per Club. Il nuovo fenomeno della Selecao ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito Terra Esportes: "Purtroppo non siamo riusciti ad andare avanti, avrei voluto godermi di più la Champions. Adesso dobbiamo lavorare per giocare in Champions anche la prossima stagione: non siamo in un buon momento di forma ma il Milan è un grande squadra e sono convinto che ce la farà". Pato poi ha parlato del suo compagno di squadra Kakà, col quale però non vuole essere paragonato: "Lui gioca più indietro, io più avanti, lui è il miglior calciatore del mondo, io sto cominciando a lavorare per diventarlo". Ma il vero obiettivo di Pato è diventare un giorno come il suo idolo Ronaldo: ""Mi piacerebbe diventare un idolo come lui, fare tutto quello che ha fatto lui per il Brasile e per il calcio. Vorrei essere un giorno paragonato a Ronaldo". Dopo il quarto posto, il prossimo obiettivo di Pato è trascinare la sua Nazionale alle Olimpiadi di Pechino: "Voglio andarci per vincere la medaglia d'oro con il Brasile. Lavorerò duro perchè la chiamata di Dunga arriverà solo se farò bene con la maglia del Milan: poi, una volta ricevuta la convocazione, voglio segnare tante reti importanti per condurre il Brasile alla vittoria. Ho tanti sogni ma li realizzerò piano piano, fino a diventare il miglior giocatore del mondo".
Lo diventerà il migliore!
Io di ragazzi a 18 anni forti come Pato ne ho visti davvero pochi...
Daje papero...
Nestasiato
12-04-2008, 11:32
http://www.elmundodeportivo.es/web/gen/20080402/encuesta_53451292200.html?id=53451292200
Francizio
12-04-2008, 11:32
Tante angurie!:D
Francizio
12-04-2008, 11:34
"Ronaldinho al Milan"
gazzetta.it
Io lo so come andrà a finire questa storia...:muro: :muro: :muro:
juninho85
12-04-2008, 11:34
Lo diventerà il migliore!
Io di ragazzi a 18 anni forti come Pato ne ho visti davvero pochi...
Daje papero...
io ho visto owen...
anche se lui ha avuto parecchi infortuni
Francizio
12-04-2008, 11:36
tanto sarà il barcellona a mollare tutti e due...quindi non ci sono problemi :D :read:
La cosa non è molto positiva. Se c'è una speranza del Barca di trattenerlo è mandand ovia Rijkaard....
Spero quindi che confermino l'allenatore...
Francizio
12-04-2008, 11:37
Manco mezza parola...
Ci stavo sperando sul finale perchè aveva fatto un esordio dicendo "Non sono abituato ad andare in tv nemmeno dopo lew grandi vittorie del Milan...."
Ho pensato fosse un prologo alla dichiarazione e invece l'hanno fermato lì...
Francizio
12-04-2008, 11:39
Moratti si dimostra il solito pagliaccio..ormai la trattativa è chiusa quindi che non rompa il caxxo..
Chiusa???
E chi l'ha detto???
Francizio
12-04-2008, 11:39
Il barcellona non ha molta scelta, nel senso che o accetta la cifra offerta dal milan(mi pare si parli di 25/30 mln) o lo portiamo via a 16 mln.
Non la utilizzano quella clausola, c'è poco da sperare...
O accettano un'offerta o non se ne fa nulla...
Te l'immagini i grandi club europei che iniziano a soffiarsi i giocatori migliori avvalendosi di quella clausola???Ci sarebbe il finimondo...
Francizio
12-04-2008, 11:42
io ho visto owen...
anche se lui ha avuto parecchi infortuni
Mi dispiace tanto epr quel giocatore...
Da un pò però pare non abbia problemi...
E in un grande club ce lo vedrei davvero bene...Le sue qualità son indubbie...
http://www.elmundodeportivo.es/web/gen/20080402/encuesta_53451292200.html?id=53451292200
Laporta non sarà più costretto ad espatriare!
Francizio
12-04-2008, 11:47
Laporta non sarà più costretto ad espatriare!
Hanno cominciato in anticipo, ma da martedì mattina si inizierà a raffreddare l'interesse...E soprattutto inizieranno le smentite...:cry:
Dark Schneider
12-04-2008, 11:52
'giorno :O
http://img301.imageshack.us/img301/356/0jm7f5th346x212gq8.jpg
parto personalmente per milano e brucio la sede a via turati :rolleyes:
markus_81
12-04-2008, 12:04
il nostro mercato :D :read:
Tutti gli affari a costo zero
Un classico 4-4-2: Fontana; Ujfalusi, Ferrari, Couto, Cesar; Figo, Volpi, Morfeo, Langella; Ronaldo, Vieri. Se qualche presidente un po' naif ne avesse voglia, domani stesso potrebbe ingaggiarli tutti. E poi, da giugno prossimo, schierarli in campo in una formazione che molti club si sognano. Costo dell'operazione: zero euro.
L'esercito degli svincolati è già in marcia verso la "libertà". Da regolamento, chiunque sia in scadenza a giugno 2008, dalla mezzanotte del 31 gennaio può firmare con un nuovo club. Alcuni di loro, in realtà, smetteranno, altri faticheranno ad accasarsi altrove, altri ancora sono in lotta con le proprie dirigenze. Che vorrebbero tenerli, ma solo a certe condizioni.
I PIU' RICHIESTI
E' il caso di Matteo Ferrari (28 anni), ormai in rotta con la Roma e già destinato al Milan. Ed è il caso di Tomas Ujfalusi (29), a un passo dall'accordo con l'Atletico Madrid. Secondo i giornali spagnoli l'affare è fatto e il ceco annuncerà presto la prossima destinazione.
GLI INDECISI
Sono quelli che son sospesi: un po' per scelta propria, un po' per dubbi (legittimi) dei rispettivi club. Il convalescente Ronaldo (31) potrebbe anche accettare le ricche proposte americane o mediorientali - idem per Figo (35) se non farà subito il dirigente -, oppure decidere di chiudere la carriera in Brasile: il Flamengo non molla, nonostante l'infortunio al ginocchio. Vieri (34), se in salute, ha sempre mercato. Le strade sono infinite per Bobone, corteggiato anche dall'estero. E dalla Roma. Volpi (34) sta per liberarsi dalla Sampdoria: potrebbe raggiungere l'amato Novellino ovunque dovesse finire. Magari proprio al Torino.
LE OCCASIONI
Altri affari a euro zero: Cesar (33), capace di rinverdire i fasti di Roma con l'Inter di Mancini; Langella (30), grande stagione nell'Atalanta di Delneri; Morfeo (32), pronto a lasciare il Parma per una squadra disposta a ridargli fiducia; Liverani (31), che alla Fiorentina molti discutono ma che quando non gioca lì in mezzo si sente; Solari (31), intenzionato a tornare in Spagna, o in Argentina; Biava (30), titolare fisso nel centrocampo del Palermo; Pieri (29), laterale ritrovato nella Sampdoria di Mazzarri; Grandoni (30), difensore centrale del Livorno vicino all'accordo con la Fiorentina.
Fra gli altri, ci sono anche Siviglia (Lazio, 34), Tare (Lazio, 34), Firmani (Lazio, 29), Sala (Sampdoria, 33), Birindelli (Juventus, 33).
ADDIO AL CALCIO
Oltre a Maldini (39) e Nedved (35), tra quelli che hanno già pensato o stanno pensando di smettere, a fine stagione, l'ultraquarantenne Ballotta (Lazio), ma anche Corini (Torino, 38), Cafù (Milan, 37), Fiori (Milan, 38), Serginho (Milan, 36) e Favalli (Milan, 36
che minchia dice? :muro:
il nostro mercato :D :read:
Tutti gli affari a costo zero
Un classico 4-4-2: Fontana; Ujfalusi, Ferrari, Couto, Cesar; Figo, Volpi, Morfeo, Langella; Ronaldo, Vieri. Se qualche presidente un po' naif ne avesse voglia, domani stesso potrebbe ingaggiarli tutti. E poi, da giugno prossimo, schierarli in campo in una formazione che molti club si sognano. Costo dell'operazione: zero euro.
L'esercito degli svincolati è già in marcia verso la "libertà". Da regolamento, chiunque sia in scadenza a giugno 2008, dalla mezzanotte del 31 gennaio può firmare con un nuovo club. Alcuni di loro, in realtà, smetteranno, altri faticheranno ad accasarsi altrove, altri ancora sono in lotta con le proprie dirigenze. Che vorrebbero tenerli, ma solo a certe condizioni.
I PIU' RICHIESTI
E' il caso di Matteo Ferrari (28 anni), ormai in rotta con la Roma e già destinato al Milan. Ed è il caso di Tomas Ujfalusi (29), a un passo dall'accordo con l'Atletico Madrid. Secondo i giornali spagnoli l'affare è fatto e il ceco annuncerà presto la prossima destinazione.
GLI INDECISI
Sono quelli che son sospesi: un po' per scelta propria, un po' per dubbi (legittimi) dei rispettivi club. Il convalescente Ronaldo (31) potrebbe anche accettare le ricche proposte americane o mediorientali - idem per Figo (35) se non farà subito il dirigente -, oppure decidere di chiudere la carriera in Brasile: il Flamengo non molla, nonostante l'infortunio al ginocchio. Vieri (34), se in salute, ha sempre mercato. Le strade sono infinite per Bobone, corteggiato anche dall'estero. E dalla Roma. Volpi (34) sta per liberarsi dalla Sampdoria: potrebbe raggiungere l'amato Novellino ovunque dovesse finire. Magari proprio al Torino.
LE OCCASIONI
Altri affari a euro zero: Cesar (33), capace di rinverdire i fasti di Roma con l'Inter di Mancini; Langella (30), grande stagione nell'Atalanta di Delneri; Morfeo (32), pronto a lasciare il Parma per una squadra disposta a ridargli fiducia; Liverani (31), che alla Fiorentina molti discutono ma che quando non gioca lì in mezzo si sente; Solari (31), intenzionato a tornare in Spagna, o in Argentina; Biava (30), titolare fisso nel centrocampo del Palermo; Pieri (29), laterale ritrovato nella Sampdoria di Mazzarri; Grandoni (30), difensore centrale del Livorno vicino all'accordo con la Fiorentina.
Fra gli altri, ci sono anche Siviglia (Lazio, 34), Tare (Lazio, 34), Firmani (Lazio, 29), Sala (Sampdoria, 33), Birindelli (Juventus, 33).
ADDIO AL CALCIO
Oltre a Maldini (39) e Nedved (35), tra quelli che hanno già pensato o stanno pensando di smettere, a fine stagione, l'ultraquarantenne Ballotta (Lazio), ma anche Corini (Torino, 38), Cafù (Milan, 37), Fiori (Milan, 38), Serginho (Milan, 36) e Favalli (Milan, 36
io a langella, solari e ujfalusi un pensierino ce lo farei..:read:
CUT
ADDIO AL CALCIO
Normale che mi viene da ridere a leggere questo paragrafo? :confused: :muro:
juninho85
12-04-2008, 12:09
Importanti rivelazioni esclusive sull'affare Ronaldinho nel corso dell'edizione delle 13.30 di SI News, il notiziario di SportItalia: l' "uomo mercato" della redazione, Michele Criscitiello, editorialista di Tuttomercatoweb, svelerà importanti retroscena che vanno verso la conferma dell'arrivo dell'asso brasiliano in maglia rossonera. Non resta che seguire dunque SI News, alle ore 13.30, su SportItalia, canale 225 del boquet di Sky e disponibile gratuitamente sul digitale terrestre
che minchia dice? :muro:
Che il 59% dei tifosi non crede che Ronaldinho tornerà a giocare in questa stagione.
Importanti rivelazioni esclusive sull'affare Ronaldinho nel corso dell'edizione delle 13.30 di SI News, il notiziario di SportItalia: l' "uomo mercato" della redazione, Michele Criscitiello, editorialista di Tuttomercatoweb, svelerà importanti retroscena che vanno verso la conferma dell'arrivo dell'asso brasiliano in maglia rossonera. Non resta che seguire dunque SI News, alle ore 13.30, su SportItalia, canale 225 del boquet di Sky e disponibile gratuitamente sul digitale terrestre
Ok mettiamo su SI news, se non dicono nulla di concreto lo cancello dalla lista canali.
auguri.
e chi sono? I padroni del mondo?
Assis sta cercando casa al fratello a Milano, ieri notte è andato a ballare fino alle 3 con componenti della curva rossonera, l'annuncio potrebbe esserci dopo la finale di CL o prima se il Barca non va in finale, accordo raggiunto con Laporta e calciatore, 22mln di euro il costo dell'operazione insieme a Zambrotta, 8mln + premi di ingaggio (cmq meno di Kakà).
Da SI news.
Francizio
12-04-2008, 12:40
Assis sta cercando casa al fratello a Milano, ieri notte è andato a ballare fino alle 3 con componenti della curva rossonera, l'annuncio potrebbe esserci dopo la finale di CL o prima se il Barca non va in finale, accordo raggiunto con Laporta e calciatore, 22mln di euro il costo dell'operazione insieme a Zambrotta, 8mln + premi di ingaggio (cmq meno di Kakà).
Da SI news.
E bisogna credergli???
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Basta solo Maldini :asd:
E Maldini ha piu champions di juve e inter messe insieme :read:
'giorno :O
http://img301.imageshack.us/img301/356/0jm7f5th346x212gq8.jpg
Old ma sempre :rotfl: :ave: :rotfl:
Francizio
12-04-2008, 13:05
Milan Sheva torna, manca l'ok del Chelsea
10:35 del 12 aprile
Il Milan e l'ucraino hanno raggiunto un'intesa sulla parola, ora si aspetta il via libera del Chelsea, a cui il club rossonero ha già presentato una richiesta di prestito
(Gazzetta dello Sport)
Francizio
12-04-2008, 13:06
Ronaldinho-Milan: slitta l'annuncio?
13:00 del 12 aprile
Secondo le indiscrezioni raccolte dall'emittente satellitare Sportitalia, Ronaldinho non sarà annunciato domani, come auspicato dal Presidente Berlusconi. L'accordo con il giocatore sarebbe cosa fatta, via libera anche dal Barcellona, che però vorrebbe aspettare l'eventuale finale di Champions League, prevista il 21 maggio. In caso di eliminazione in semifinale da parte del Manchester United, la trattativa potrebbe chiudersi in leggero anticipo
"In linea di principio Ronaldinho e il Milan sono d'accordo". L'annuncio è di Roberto de Assis al termine del pranzo di lavoro con Galliani. Il Milan è pronto a garantire un contratto fino al 2012 da 8 milioni di euro all'anno. Vanno definite solo alcune clausole, ma il più è fatto. Galliani: "C'è un'intesa di massima con il giocatore. Ora va raggiunta con il Barcellona. Tempo al tempo". Qualcuno parla di un affare da 30 milioni, ma il Milan farà una proposta più bassa
(Gazzetta dello sport)
La prima metà dell'affare è stata praticamente conclusa. Quattro anni di contratto (fino al 2012), ingaggio tra gli 8 e i 9 milioni di euro a stagione, diritti di immagine lasciati interamente al giocatore
(Tuttosport)
È sempre più acceso sul fronte del mercato il derby tra il Milan e l'Inter per Ronaldinho, il fuoriclasse che il Barcellona ha deciso di vendere per ricostruire un progetto tecnico intorno a Messi e Bojan Krkic. E mentre il club rossonero annuncia a scadenze ritmate di avere ormai trovato un accordo con l'attaccante, la società nerazzurra continua a lavorare sotto traccia, con il presidente Massimo Moratti che ha stabilito un contatto diretto e continuo con il numero uno blaugrana, Laporta.
L'INCONTRO - Anche ieri il fratello di Ronaldinho, Roberto de Assis, ha incontrato Adriano Galliani con Ernesto Bronzetti, per il quale l'affare sarebbe vicinissimo alla conclusione. De Assis, però, ha voluto precisare che «mio fratello non ha mai dichiarato che giocherebbe soltanto nel Milan in caso di divorzio dal Barcellona perché sa che non potrebbe mai sostenere una cosa del genere».
REGALO POSSIBILE - Una frase sibillina, che tiene aperti i giochi di mercato e che accende ancora di più le speranze dell'Inter, pronta a regalarsi per i suoi cent'anni questo fuoriclasse brasiliano. Possibile che già la prossima settimana Moratti e i suoi collaboratori scendano in pista organizzando un vertice ufficiale, ma questa indiscrezione non trova conferme. Nel frattempo il Milan continua a divulgare la sua certezza: «Ronaldinho giocherà nel Milan la prossima stagione» sostengono a via Turati. L'impressione è che questo derby sia appena cominciato...
(Corrieredellosport.it)
SportItalia: RONALDINHO è rossonero, annuncio dopo Mosca
12.04.2008 13.36 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 172 volte
Notizia col botto quella di SportItalia, che entusiasmerà non poco i tifosi rossoneri: l'esperto di mercato Michele Criscitiello, editorialista anche per Tuttomercatoweb, ha spiegato durante l'edizione delle 13.30 di SI News che Ronaldinho è già virtualmente un giocatore del Milan e l'annuncio arriverà dopo la finale di Champions League di Mosca, del 21 maggio o, al più presto, all'indomani della semifinale di ritorno contro il Manchester, qualora le sorti blaugrana non saranno le migliori. Nessun annuncio domani dunque, come erroneamente paventato da qualcuno nei giorni scorsi: l'attesa sarà dovuta solo ad una precisa richiesta del Barcellona, che non vuole creare problemi ambientali all'interno del suo spogliatoio prima della fine della stagione. Intanto Roberto Assis, protagonista ieri della "Milano da Bere" alla discoteca Tocqueville 13, sta cercando casa per suo fratello: possibilmente nel centro di Milano e non in periferia (Zona San Siro) o a Gallarate come altri campioni rossoneri, come su precisa richiesta di Ronaldinho. Per quanto riguarda l'aspetto "cifre", dovrebbe aggirarsi intorno ai 22 milioni di euro il costo del cartellino, mentre per l'ingaggio al giocatore un ruolo importante verrà giocato dai diritti di immagine, interamente di proprietà di Ronaldinho stesso.
speriamo DAI! :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Francizio
12-04-2008, 13:09
12 aprile 2008
*andr3a*
12-04-2008, 13:10
Da SI news.
:cry: :cry: :cry:
Francizio
12-04-2008, 13:11
SportItalia: RONALDINHO è rossonero, annuncio dopo Mosca
12.04.2008 13.36 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 172 volte
Notizia col botto quella di SportItalia, che entusiasmerà non poco i tifosi rossoneri: l'esperto di mercato Michele Criscitiello, editorialista anche per Tuttomercatoweb, ha spiegato durante l'edizione delle 13.30 di SI News che Ronaldinho è già virtualmente un giocatore del Milan e l'annuncio arriverà dopo la finale di Champions League di Mosca, del 21 maggio o, al più presto, all'indomani della semifinale di ritorno contro il Manchester, qualora le sorti blaugrana non saranno le migliori. Nessun annuncio domani dunque, come erroneamente paventato da qualcuno nei giorni scorsi: l'attesa sarà dovuta solo ad una precisa richiesta del Barcellona, che non vuole creare problemi ambientali all'interno del suo spogliatoio prima della fine della stagione. Intanto Roberto Assis, protagonista ieri della "Milano da Bere" alla discoteca Tocqueville 13, sta cercando casa per suo fratello: possibilmente nel centro di Milano e non in periferia (Zona San Siro) o a Gallarate come altri campioni rossoneri, come su precisa richiesta di Ronaldinho. Per quanto riguarda l'aspetto "cifre", dovrebbe aggirarsi intorno ai 22 milioni di euro il costo del cartellino, mentre per l'ingaggio al giocatore un ruolo importante verrà giocato dai diritti di immagine, interamente di proprietà di Ronaldinho stesso.
speriamo DAI! :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Boh...Uno dice una cosa, un'altro ne dice una diversa...
Non si sa più cosa pensare...
*andr3a*
12-04-2008, 13:12
Certo che i giornalisti sono assurdi, nell'ultima settimana ci saranno state tre frasi ufficiali su Inho dette dagli interessati, ed hanno fatto centinaia di articoli inutili! :asd:
mt_iceman
12-04-2008, 13:13
http://www.youtube.com/watch?v=rVgQjoW7iTo&eurl :eek:
*andr3a*
12-04-2008, 13:14
Ronaldinho è già virtualmente un giocatore del Milan
Virtualmente anche la Canalis è la mia donna! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.