View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
hanno riaperto?
possiamo tornare ad offendere pesantemente i giuventini e itneristi ? :read:
segnalato :O
il clan dei vs cugini rimane chiuso :read:
MESSI 'CHIAMA' KAKÀ E STRIZZA L'OCCHIO A MORATTI
BARCELLONA (Spagna) - Dopo il corteggiamento 'Real', arriva anche quello della rivale più agguerrita per antonomasia dei Blancos. Il Barcellona non fa mistero di avere un 'debole' per Ricky Kakà e lo fa trapelare attraverso le parole del suo alfiere principe. Leo Messi, che negli ultimi tempi ha conquistato a scapito di Ronaldinho la leadership nei cuori degli 'aficionados' catalani, ha parole al miele per il fuoriclasse rossonero, invitandolo senza troppi giri di parole al 'Camp Nou' per formare in maglia blaugrana una coppia 'stellare', da far invidia al mondo intero. “Sarebbe bellissimo giocare con un grande come lui – ha sottolineato Messi a margine della presentazione di un nuovo prodotto dell’Adidas – Al Milan o al Barça? Sicuramente a Barcellona!”. Il fantasista argentino, secondo alle spalle di Kakà nella classifica finale del Pallone d’Oro 2007, parla anche dei ripetuti attestati di stima ricevuti dal presidente dell’Inter Moratti: “Ricevere degli elogi da una persona cosi importante per il mondo del calcio fa piacere – dice Messi - L'Inter è una grandissima squadra, con un grande cuore, che darà molte soddisfazioni ai suoi tifosi”. Un ultima battuta infine sulla Champions e sulle squadre di casa nostra: “Tutte le formazioni italiane sono difficili da affrontare e lottano fino all'ultimo”.
nella norma :O
Sul sito Dell.it ultimo giorno di promozione per XPS M1730
Processore
Processore Intel® Core™ 2 Duo T7700 (2,40 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 MB)
Sistema operativo
Windows Vista® Home Premium autentico
Monitor
SchermoTFT UltraSharp™ WUXGA (1920x1200) da 17" con TrueLife™ e webcam 2.0MP integrata
Schede video
DUAL SLI 512MB NVIDIA® GeForce® 8800GTX card
Memoria
SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024]
Dischi fissi
Disco rigido SATA RAID 0 Stripe da 320 GB e 7200 rpm (2 x 160 GB)
Unità ottica
Unità di caricamento a slot sottile fissa DVD+/-RW 8x con software
Soluzioni wireless
Scheda mini Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g, Europa - Core 2 Duo Processors
A soli 2.799 € (grazie a 200€ di sconto)
Altrimenti c'è il modello inferiore, con procio T7500, dual geforce Go 8700M GT, disco da 200GB e con la Ageia PhysX a bordo a soli 2199€ (grazie allo sconto di 150€)
Milan, 'Gila' allo scoperto: "Il mio futuro è..."
MILANO - Alberto Gilardino 'spegne' le voci che lo vorrebbero lontano dal Milan nella prossima stagione. Il centravanti di Biella, malgrado l’esplosione in rossonero della ‘baby’ coppia Pato-Paloschi e alcune incomprensioni con il tecnico Ancelotti, non vuole svestirsi della maglia dei Campioni del Mondo: “In questo momento il mio futuro è il Milan e basta – ha spiegato Gilardino a ‘Sky’ - Io penso solamente a fare bene con questo gruppo e poi sto benissimo in questa società. Ci terrei ad essere un protagonista ed un giocatore importante di questo Milan anche in futuro”.
Milan, Gilardino si 'inchina' al baby fenomeno
MILANO - Alberto Gilardino applaude il primo gol in Seria A del giovane Paloschi. Il centravanti di Biella, in tribuna domenica a ‘San Siro’ nel match con il Siena per squalifica, si complimenta con il ‘baby’ della primavera rossonera, in rete al suo esordio nella massimo campionato italiano dopo appena 20'' dal suo ingresso in campo. “Sono rimasto molto contento, è un ragazzo che si merita questo gol, spero che ne faccia tanti come quello di ieri – ha dichiarato Gilardino a ‘Sky’ - È un giocatore bravo, viene dal vivaio del Milan e questo è un motivo di orgoglio in più. Ha un grande fiuto del gol, dentro l’area si fa rispettare e non perdona – aggiunge ‘Gila’ - È un ragazzo di grandissima prospettiva, ma non bisogna mettergli assolutamente nessuna pressione addosso”.
Fiorentina attenta, ad Abramovich piace...
LONDRA (Gran Bretagna) - Il Chelsea ‘strizza’ l’occhio a Riccardo Montolivo. Piet De Visser, osservatore internazionale del club di Abramovich, ha speso parole al miele per il giovane centrocampista della Fiorentina. Il talent-scout dei ‘Blues’ elogia senza riserva le qualità del gioiellino viola: “Montolivo è la superstar di tutti i giovani centrocampisti europei – ha sottolineato De Visser ai media britannici - Ha grandissime qualità e la cosa migliore è che combina la tecnica con una grande facilità di corsa. Non trovo nessuna debolezza nel suo gioco”.
Tuttosport - Milan, Simic e Gourcuff preparano l'addio
12.02.2008 08.26 di Marco Gori
articolo letto 553 volte
Sono l'altra faccia di un Milan sempre più sorridente: Dario Simic (32) e Yohann Gourcuff (21) si sentono sempre più ai margini della squadra. Chi sta peggio è sicuramente il Francese; nove presenze, di cui una sola da titolare, in campionato, e la negazione di una chance anche in una gara, come quella col Siena, in cui mancavano Gilardino, Kaka e, per metà tempo, pure Seedorf. Gourcuff ha chiesto di essere ceduto e sicuramente non farà parte del Milan 2008/09. Diversa la situazione del difensore croato: lui gioca ancora meno, ma è sicuro della stima di Ancelotti che ne ha bloccato il trasferimento a gennaio e lo ha inserito nella lista Champions al posto di Serginho. Alla fine, anche a giugno, potrebbe decidere di rimanere.
:cry: :cry: :ncomment: :bsod: :nera:
Ronaldo medita l'addio al calcio: a fine stagione il ritiro?
09:00 del 12 febbraio
Appare sempre più incerto il futuro di Ronaldo al Milan. Secondo le ultime notizie provenienti dal Brasile, è incerto perfino il suo futuro da calciatore. L'assenza di stimoli ed il logorio fisico avrebbero convinto il Fenomeno a prendere in considerazione l'idea dell'addio a giugno.
(Repubblica)
lucre puoi non postare mai più per favore :D ogni volta che vedo un tuo messaggio penso già a chi è stato sospeso :asd:
Mai una gioia, però!
:banned:
Appunto!
'tronza e pure acida: se non avessi quel bamboo direi che sei donna. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E tu chiami bamboo quel filtrino da sigaretta? :nono:
Viareggio, 18:47
CALCIO, BALOTELLI: HO PREVISTO GOL DI PALOSCHI
Oramai Balotelli lo intervistano anche se fa una cagata più dura del solito :D
Boostern
12-02-2008, 09:02
segnalato :O
il clan dei vs cugini rimane chiuso :read:
Io non ho cugini (cit.)
però tu mi insegni che sotto la panca...
la chiappa manca
Classifiche squadre: tiri
POS SQUADRA TIRI
1 Roma 443
2 Milan 356
3 Udinese 346
4 Fiorentina 337
5 Lazio 329
6 Juventus 326
7 Parma 317
8 Genoa 309
9 Atalanta 305
10 Internazionale 304
11 Siena 300
12 Napoli 296
13 Cagliari 295
14 Torino 287
15 Palermo 284
16 Empoli 283
17 Sampdoria 247
18 Livorno 237
19 Reggina 234
20 Catania 226
Classifiche squadre: tiri nello specchio
POS SQUADRA TIRI
1 Roma 141
2 Internazionale 129
3 Lazio 114
4 Milan 113
5 Napoli 112
6 Juventus 109
7 Udinese 108
8 Siena 104
9 Atalanta 103
10 Palermo 97
11 Genoa 96
11 Fiorentina 96
13 Parma 89
14 Cagliari 85
15 Empoli 82
15 Torino 82
17 Livorno 79
17 Sampdoria 79
19 Catania 75
20 Reggina 69
L'Inter l'anno scorso aveva Adriano, noi invece continuiamo ad avere Inzaghi :asd:
Acciderboli, non pensavo tirassimo così tanto :eek: Allora dobbiamo raddrizzare la mira :stordita:
Già: ce l'abbiamo storto!
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=controcampo&data=2008/02/11&id=323&categoria=mercato&from=email
:rotfl:
Spettacolo! :rotfl:
non hanno ancora aperto!:cry:
Buongiorno ladri di clan!:read:
ma... se invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia, per la proprietà commutativa, allora la tua frase si può riproporre in tanti modi diversi!
ladri di clan
di clan ladri
di ladri clan
...
il bue che dice cornuto all'asino?
Ci credete che la tipa di questo video http://www.youtube.com/watch?v=-dNxcjylzf4 era al tavolo accanto a me, sabato sera, in pizzeria?!!? :eek: Che era una gran fica l'avevo notato, ma che fosse stata in tv e avesse due chiappe di questa caratura proprio non l'avrei mai detto!! :eek: :eek: :eek:
Un po' secca, ma due colpi...
Cos'è, la formazione dell'Italia fra qualche anno? Ma questo Di Gennaro, è della primavera? L'è inscì fort?
Dicono di si.
Un po' secca, ma due colpi...
Un po' secca???? :eekk:
Altro che due colpi!!!! :cry: :cry:
Un po' secca???? :eekk:
Altro che due colpi!!!! :cry: :cry:
Che ti devo dire? A me piacciono un po' più "burrose".
La tipa in questione ha un bel seno, ma ad altezza fianchi non c'è nulla da agguantare e in cui affondare i denti.
Che ti devo dire? A me piacciono un po' più "burrose".
La tipa in questione ha un bel seno, ma ad altezza fianchi non c'è nulla da agguantare e in cui affondare i denti.
Mediamente la penso come te, ma questa c'ha un culo da capogiro. :read: :oink: :eek: :cry:
non mi fa impazzire ma è una grandissima gnocca...:oink: :oink: :oink:
juninho85
12-02-2008, 09:38
mi dio:oink:
Quincy_it
12-02-2008, 09:39
E tu chiami bamboo quel filtrino da sigaretta? :nono:
Era diplomatico il mio commento,
non volevo infierire. :O
Quincy_it
12-02-2008, 09:40
Oramai Balotelli lo intervistano anche se fa una cagata più dura del solito :D
:eek:
:banned: (commento offensivo :O )
Ops, sei un mod! :D
mi dio:oink:
Perdi le lettere per strada?! :asd:
:oink:
Perdi le lettere per strada?! :asd:
:oink:
Voleva dire "uccidi-mi Dio"! :O
Sperem...
Voleva dire "uccidi-mi Dio"! :O
Sperem...
:stordita:
Visto il video? :eek:
Quincy_it
12-02-2008, 10:04
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=controcampo&data=2008/02/11&id=323&categoria=mercato&from=email
Fantastico! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:stordita:
Visto il video? :eek:
Non lo avvia, carica la pagina ma rimane fermo il player. Tutti gli altri ovviamente vanno, e sia con Firefox che con IE...
Bah!
Non lo avvia, carica la pagina ma rimane fermo il player. Tutti gli altri ovviamente vanno, e sia con Firefox che con IE...
Bah!
:suka:
Amore, sai che se tutto va come spero tra qualche settimana sono giù a Firenze? :sbav:
Bah!
hai il filtro antifica... per vedere questo video devi toglierlo....
markus_81
12-02-2008, 10:21
'Giorno :O
son scappati tutti gli ospiti?? :confused:
:suka:
Amore, sai che se tutto va come spero tra qualche settimana sono giù a Firenze? :sbav:
:eek: :eek: :eek:
Narra! :read:
:asd:
markus_81
12-02-2008, 10:23
Milan-Livorno: l’«1» è basso ma sicuro
La settimana appena iniziata si preannuncia ricca di eventi con offerte da cogliere al volo. Il Milan recupera domani contro un Livorno che con l'arrivo di Camolese ha abbandonato lo scomodo ruolo di Cenerentola del campionato. Rientra in attacco Gilardino con il nuovo fenomeno Paloschi e diamo fiducia ai rossoneri quotati a 1,28. Giovedì sera puntiamo con fiducia la Fiorentina a 2,20 nella trasferta di Coppa Uefa in Norvegia contro il Rosenborg, formazione in arrivo dalla Champions League. La squadra di Prandelli sta infatti trovando la forma migliore.
Nel prossimo turno di serie A le squadre impegnate la settimana successiva in Champions League anticipano tutte al sabato. Nel big match di Torino, scegliamo la vittoria esterna della Roma a 3.10 contro una Juventus che a Udine per un'ora è parsa una squadra allo sbando. Meglio dunque la Roma che con la Reggina ha mostrato segni di ripresa.
L'Inter a Catania è sembrata sottotono e la sua vittoria in casa contro il Livorno non sarà una passeggiata. Il successo della squadra di Mancini offerta a quota 1,18, non ci entusiasma, mentre in Parma-Milan ci potrebbe scappare un pareggio a 3,15 o addirittura la sorpresa di un successo gialloblù a 4,80 visti i tanti impegni ravvicinati in capo alla squadra di Ancelotti.
Nel derby della Lanterna, sempre ricco di grande agonismo potrebbe ripetersi lo stesso risultato dell'andata e quindi consigliamo il segno X offerto a 2,75. Il pareggio potrebbe essere il segno più gettonato domenica e lo puntiamo in tanti match: in Lazio-Atalanta, quotato a 2,90, Reggina-Udinese, a 2,90, Palermo-Cagliari offerto a 3, Napoli-Empoli a 3,10 e Siena Torino, quotato a 2,80, in virtù del grande equilibrio delle squadre in campo.
Del resto a questo punto del campionato si dice che «l'importante sia muovere la classifica» e un punticino fa sempre morale.
markus_81
12-02-2008, 10:24
Ferrari al Milan
Era nell'aria, adesso ha il sapore dell'ufficialità. La «strana» panchina di sabato scorso contro la Reggina aveva destato qualche sospetto, che la mossa-Panucci aveva abilmente depistato. Matteo Ferrari andrà al Milan: lascerà la Roma a giugno, a parametro zero.
Trovato ieri a Milano un accordo che lo legherà al club di via Turati per i prossimi 4 anni, per una cifra complessiva di dieci milioni di euro netti.
Ferrari, nel mirino dei rossoneri dopo le prime difficoltà incontrate per il rinnovo di contratto con la Roma, ha cercato in tutti i modi di arrivare ad un accordo con i giallorossi, ma le evidenti differenze di natura economica hanno prevalso sulla voglia del giocatore di rimanere nella capitale. La Roma era arrivata ad offrirgli 1,5 milioni all'anno più i premi per quattro stagioni: ovvero un milione in meno all'anno di quanto guadagnerà a Milano.
Mancini invece è sempre più vicino alla firma, da non confondersi col «restare» nella capitale. Complice il momento d'oro, ieri il brasiliano è tornato a parlare. «Sto bene - ha detto l'esterno a margine dell'iniziativa "Saremo tifosi" - fisicamente e mentalmente. E riesco a fare delle cose importanti. Sia io che la squadra adesso stiamo andando bene, spero che continui così. Nei mesi passati ero un pò nervoso, anche perchè certe cose che di solito facevo in campo non mi venivano, ora invece va tutto molto meglio. E riesco a esprimermi al massimo». I maligni dicono che lui giochi bene da quando c'è stato l'incontro con la società, il suo procuratore e il giocatore stesso a Villa Pacelli. «Il mio contratto? Stiamo lavorando ancora, ci sono da sistemare alcuni dettagli relativi alle clausole (di rescissione, ndr), ma spero di firmare presto».
Ancora a proposito di contratti (non si finisce mai di parlarne), ieri Aquilani, ospite di una manifestazione in ricordo del Borgorosso di Alberto Sordi, ha precisato che i «rumors» sulla sua partenza «sono solo voci, io da Roma non me ne vado. Il Real ha vinto 7-0? Mi ricorda qualcosa di brutto». Anche ai tifosi.
ferrari mi fa defecare :mad:
:O
markus_81
12-02-2008, 10:25
TORNEO VIAREGGIO: EMPOLI-INTER 1-1, FINALE SI RIGIOCA
(AGI/ITALPRESS) - Viareggio, 11 feb. - Tutto rinviato a mercoledi' prossimo per stabilire la squadra che alzera' al cielo la 60^ Coppa Carnevale, valida per il torneo di Viareggio. Allo Stadio dei Pini, Empoli e Inter chiudono sull'1-1 e, secondo il regolamento del Torneo, si dovra' ripetere tra due giorni la finale, sullo stesso campo ed allo stesso orario. Gara vivace tra due delle formazioni piu' brillanti del torneo viareggino. Al 10' Ribas calciava deble, ignorando lo smarcato Balotelli, con palla che sfiorava il palo. Sul capovolgimento di fronte veloce contropiede dei toscani con Caturano che concludeva verso la porta trovando la splendida respinta del portiere. Al 42' Empoli vicino al vantaggio: Hemmy dal vertice destro dell'area intersista calciava a girare di precisione ma il palo negava la rete al giovane attaccante empolese. Al 45' l'Inter sbloccava il punteggio: gran botta di Balotelli respinta da Palagotti, sulla palla arrivava Gerbo che da due passi firmava il vantaggio dell'Empoli. Nella ripresa, al minuto 12, forte conclusione di Balotelli respinta d'istinto da Pelagotti. Al 17' il pareggio dei toscani con Hemmy, bravo a ribadire in rete da distanza ravvicinata. Al 37' Empoli vicino al raddoppio: sulla conclusione di Hemmy, Caturano non riusciva a deviare la sfera in fondo al sacco. Il punteggio non cambiava e si andava ai supplementari: al 3' cross di Fabbrini per Hemmy che di testa mancava d'un soffio la porta dell'Inter. Al 10' Balotelli da ottima posizione calciava debole. All'8 del secondo tempo supplementare Balotelli mancava la porta dei toscani. Prima del triplice fischio di Dondarini (buona direzione) si annotava l'espulsione di Federici per doppia ammonizione. Mercoledi' prossimo, alle 15, sempre a Viareggio, il replay della finalissima. L'Atalanta ha chiuso al terzo posto grazie alla vittoria per 1-0 nella finale di consolazione. Gli orobici hanno sconfitto di misura il Vicenza con una rete di Fuscello al 16' del secondo tempo.
ferrari mi fa kakà :mad:
markus_81
12-02-2008, 10:27
Manchester-Real: testa a testa per Benzema
Il numero preferito da Ferguson e dai dirigenti del Manchester United dev'essere il 55 o... il 40. Ne sono fortemente convinti nel quartier generale del Sun. Poco più di sei mesi fa il manchester United si aggiudicò l'asta di mercato che metteva in palio due talenti (ancora da svezzare) del calcio mondiale: i giovani portoghesi Nani e Anderson. Ragazzi di valore, ma anche teste matte tutte da inquadrare (non a caso si presentarono al pubblico di Manchester partecipando a un'orgia con Cristiano Ronaldo). Prezzo dell'acquisto? Naturalmente 55 milioni di euro (40 mln di sterline). Oggi, sir Alex riprova l'accoppiata, ma stavolta in salsa francese. Nel suo mirino sono finiti i gemelli del gol Benzema-Ben Arfa. Potenziali fenomeni (soprattutto il primo), per i quali, secondo il Sun, sarebbe pronta un'offerta di 55 milioni. Siamo sempre lì, dev'essere una cifra magica.
Karim Benzema
Stavolta però le cose non sembrano così semplici. I Red Devils dovranno vincere la reistenza di Aulas, patron del Lione, intenzionato a tenersi per almeno un'altra stagione entrambi i suoi giocatori. "Ho parlato con Ferguson, dicendogli che Benzema e Ben Arfa quest'anno non si muovono perchè sono il nostro futuro. Al massimo potremmo trattare uno scambio con Cristiano Ronaldo più soldi", è stata la provocazione del presidente francese. Non basta: su Benzema vigilano i più grandi club europei. E se un club come il Milan non mostra totale convinzione (per il prezzo, non per il talento), il Real si sta muovendo a passi più decisi sul giocatore. Tanto più che proprio un grande esperto del mercato mondiale, del calibro di Ernesto Bronzetti nelle scorse ore ha dichiarato. "Proprio domenica ero a Lione per vederlo da vicino, è un giocatore fantastico. Mi piacerebbe moltissimo vederlo in Italia, ma il problema reale è che ci vogliono tantissimi soldi per portarlo nel nostro Paese. Credo che in Europa ci sia un solo club che possa permettersi una cifra tanto elevata. Ovvio che questa società sia il Real Madrid". Insomma, la griglia di partenza è chiara: il Milan è indietro, il Manchester ci prova, ma Ramon Calderon resta con il pallino del gioco in mano.
Ferrari al Milan
Era nell'aria, adesso ha il sapore dell'ufficialità. La «strana» panchina di sabato scorso contro la Reggina aveva destato qualche sospetto, che la mossa-Panucci aveva abilmente depistato. Matteo Ferrari andrà al Milan: lascerà la Roma a giugno, a parametro zero.
Trovato ieri a Milano un accordo che lo legherà al club di via Turati per i prossimi 4 anni, per una cifra complessiva di dieci milioni di euro netti.
Ferrari, nel mirino dei rossoneri dopo le prime difficoltà incontrate per il rinnovo di contratto con la Roma, ha cercato in tutti i modi di arrivare ad un accordo con i giallorossi, ma le evidenti differenze di natura economica hanno prevalso sulla voglia del giocatore di rimanere nella capitale. La Roma era arrivata ad offrirgli 1,5 milioni all'anno più i premi per quattro stagioni: ovvero un milione in meno all'anno di quanto guadagnerà a Milano.
Mancini invece è sempre più vicino alla firma, da non confondersi col «restare» nella capitale. Complice il momento d'oro, ieri il brasiliano è tornato a parlare. «Sto bene - ha detto l'esterno a margine dell'iniziativa "Saremo tifosi" - fisicamente e mentalmente. E riesco a fare delle cose importanti. Sia io che la squadra adesso stiamo andando bene, spero che continui così. Nei mesi passati ero un pò nervoso, anche perchè certe cose che di solito facevo in campo non mi venivano, ora invece va tutto molto meglio. E riesco a esprimermi al massimo». I maligni dicono che lui giochi bene da quando c'è stato l'incontro con la società, il suo procuratore e il giocatore stesso a Villa Pacelli. «Il mio contratto? Stiamo lavorando ancora, ci sono da sistemare alcuni dettagli relativi alle clausole (di rescissione, ndr), ma spero di firmare presto».
Ancora a proposito di contratti (non si finisce mai di parlarne), ieri Aquilani, ospite di una manifestazione in ricordo del Borgorosso di Alberto Sordi, ha precisato che i «rumors» sulla sua partenza «sono solo voci, io da Roma non me ne vado. Il Real ha vinto 7-0? Mi ricorda qualcosa di brutto». Anche ai tifosi.
che schifo, e addirittura con un ingaggio altissimo per il suo livello...
continuano i grandi acquisti del signor Galliani...:rolleyes:
Narra! :read:
Quando eBuddy deciderà che è il caso... :rolleyes:
Dovrei scendere un giovedì per tornar su un sabato... Sicuramente ho il venerdì libero, potresti farmi da Virgilio spaccaminchia, no? :D
Oppure mi arrangio ma ci vediamo brutto gay! :O
Cmq ne parleremo meglio appena possibile! :D :oink:
Manchester-Real: testa a testa per Benzema
Il numero preferito da Ferguson e dai dirigenti del Manchester United dev'essere il 55 o... il 40. Ne sono fortemente convinti nel quartier generale del Sun. Poco più di sei mesi fa il manchester United si aggiudicò l'asta di mercato che metteva in palio due talenti (ancora da svezzare) del calcio mondiale: i giovani portoghesi Nani e Anderson. Ragazzi di valore, ma anche teste matte tutte da inquadrare (non a caso si presentarono al pubblico di Manchester partecipando a un'orgia con Cristiano Ronaldo). Prezzo dell'acquisto? Naturalmente 55 milioni di euro (40 mln di sterline). Oggi, sir Alex riprova l'accoppiata, ma stavolta in salsa francese. Nel suo mirino sono finiti i gemelli del gol Benzema-Ben Arfa. Potenziali fenomeni (soprattutto il primo), per i quali, secondo il Sun, sarebbe pronta un'offerta di 55 milioni. Siamo sempre lì, dev'essere una cifra magica.
Karim Benzema
Stavolta però le cose non sembrano così semplici. I Red Devils dovranno vincere la reistenza di Aulas, patron del Lione, intenzionato a tenersi per almeno un'altra stagione entrambi i suoi giocatori. "Ho parlato con Ferguson, dicendogli che Benzema e Ben Arfa quest'anno non si muovono perchè sono il nostro futuro. Al massimo potremmo trattare uno scambio con Cristiano Ronaldo più soldi", è stata la provocazione del presidente francese. Non basta: su Benzema vigilano i più grandi club europei. E se un club come il Milan non mostra totale convinzione (per il prezzo, non per il talento), il Real si sta muovendo a passi più decisi sul giocatore. Tanto più che proprio un grande esperto del mercato mondiale, del calibro di Ernesto Bronzetti nelle scorse ore ha dichiarato. "Proprio domenica ero a Lione per vederlo da vicino, è un giocatore fantastico. Mi piacerebbe moltissimo vederlo in Italia, ma il problema reale è che ci vogliono tantissimi soldi per portarlo nel nostro Paese. Credo che in Europa ci sia un solo club che possa permettersi una cifra tanto elevata. Ovvio che questa società sia il Real Madrid". Insomma, la griglia di partenza è chiara: il Milan è indietro, il Manchester ci prova, ma Ramon Calderon resta con il pallino del gioco in mano.
se c' era bronzetti lo sta osservando per il milan..
cmq noi abbiamo ferrari che problema c'e'....
econ questo,scordiamoci barzagli:rolleyes:
pablog1585
12-02-2008, 10:31
Ferrari al Milan
fonte:confused:
Quando eBuddy deciderà che è il caso... :rolleyes:
Dovrei scendere un giovedì per tornar su un sabato... Sicuramente ho il venerdì libero, potresti farmi da Virgilio spaccaminchia, no? :D
Oppure mi arrangio ma ci vediamo brutto gay! :O
Cmq ne parleremo meglio appena possibile! :D :oink:
Ma vieni per lavoro, per divertimento, per figa o per cosa? :oink: :oink: Venerdì si va a ballare! :cool:
markus_81
12-02-2008, 10:33
coppia centrale: bonera-ferrari
paura...
http://fantafaccia.altervista.org/F/Paura/F_Pau033.gif
Quincy_it
12-02-2008, 10:34
Ferrari al Milan
[cut]
Come panchinaro al posto di Simic va più che bene,
ma l'ingaggio mi sembra decisamente eccessivo.
Voi che fate per San Valentino? :O :oink: :read:
:cry:
markus_81
12-02-2008, 10:34
fonte:confused:
il tempo... :stordita:
Quincy_it
12-02-2008, 10:36
TORNEO VIAREGGIO: EMPOLI-INTER 1-1, FINALE SI RIGIOCA
(AGI/ITALPRESS) - Viareggio, 11 feb. - Tutto rinviato a mercoledi' prossimo per stabilire la squadra che alzera' al cielo la 60^ Coppa Carnevale, valida per il torneo di Viareggio.
[cut]
Niente tempi supplementari / rigori? :confused:
Quincy_it
12-02-2008, 10:37
Risparmio soldi! :O :D
paura...
Io prima di ucciderlo calcisticamente.... aspetterei di vederlo in campo, magari con Nesta... al fianco. :)
Boostern
12-02-2008, 10:39
Bah!
Il pc vuole preservare la tua omosessualità....
Quincy_it
12-02-2008, 10:39
paura...
Linea Evergreen! :O
:wtf:
Boostern
12-02-2008, 10:40
No, questa è green. L'evergreen è Maldini-Nesta.
:wtf:
devi hackerare il pc... :mbe:
Risparmio soldi! :O :D
:read: :cool:
Ma più che altro mi chiedo e mi domando...
2,5 milioni di € anche per questo qua? :wtf: E chi è? Bah...
Ma vieni per lavoro, per divertimento, per figa o per cosa? :oink: :oink: Venerdì si va a ballare! :cool:
Nessuna di quelle! :asd:
Vengo per lavoro della figa... :asd: Sempre che venga! :O
paura...
Baresi - Costacurta
Maldini - Nesta
Bonera - Ferrari
Trova l'intruso! :O
Come panchinaro al posto di Simic va più che bene,
ma l'ingaggio mi sembra decisamente eccessivo.
Già, non dai certamente 2,5 milioni di € ad un panchinaro. Già 1,5 o 2 sarebbero troppi se davvero fosse quello il "ruolo"... ;)
Niente di che, credo starò a casa a pulire...
si ma perche quando succede all'inter non è errore come stasera per esempio?
questo non va bene
Certo che cambia, come cambia tra quando succede 2 volte e tra quando è la 15sima volta che succede, come cambia tra il centimentro che ha visto Mancini (bella battutta se la poteva anche risparmiare) e il metro scarso che abbiamo visto tutti.
Alla fin fine tutto è venuto fuori perchè ha detto che era un fuorigioco diffificile da vedere (balla) di 1cm (balla) e riguardandnolo sembrava regolare all'iniizo (da rotolare)
L'unica cosa a mio avviso che accomuna voi e la juve è proprio il vostro atteggiamento. ;)
E con questo....buondì!
Niente tempi supplementari / rigori? :confused:
Solo nel caso finisca in pareggio anche il "rematch"! ;)
Storicamente il Viareggio vede la finale ripetersi in caso di pareggio. Se anche in occasione della ripetizione ci si ritrovasse al triplice fischio con un ulteriore risultato di pareggio, si procederebbe a quel punto con supplementari ed eventuali rigori!
Sapevo che un C2D sarebbe stato una scelta azzeccata! :D
Certo che cambia, come cambia tra quando succede 2 volte e tra quando è la 15sima volta che succede, come cambia tra il centimentro che ha visto Mancini (bella battutta se la poteva anche risparmiare) e il metro scarso che abbiamo visto tutti.
Alla fin fine tutto è venuto fuori perchè ha detto che era un fuorigioco diffificile da vedere (balla) di 1cm (balla) e riguardandnolo sembrava regolare all'iniizo (da rotolare)
L'unica cosa a mio avvusi che accomuna voi e la juve è proprio il vostro atteggiamento.
E con questo....buondì!
E se il buongiorno si vede dal mattino tu, ad occhio e cuoce, hai fatto colazione con acquaragia e aceto! :asd:
guarda pazzesco siete tale e quali ai juventini di qualche anno fà...la copia identica...
Oibò....deja vù?
Ps. NO colazione la devo ancora fare :O
E' che domenica non ho potuto replicare con mio sommo dispiacere, però insomma dopo le parole di un allenatore del genere......
Almeno stesse zitto, e invece no. Vabbè cosi ci divertiamo almeno
22:56 del 10 febbraio
Ibrahimovic, sempre a 'Controcampo' ha detto:
Su Mancini:
"E' bravo, lui difende l'Inter perchè tutti l'attaccano. Tutti dicono che gli arbitri sono a nostro favore. Da quando sono in Italia mi sono sempre sentito gli arbitri contro. Ma noi dobbiamo continuare a lavorare".
Si è gia scordato dove ha giocato? :asd:
Cmq il kalac e il suazo visti domenica sera, che gran persone che sono.
Magari ce ne fosse di piu di gente cosi nel calcio.....
Cmq il kalac e il suazo visti domenica sera, che gran persone che sono.
Magari ce ne fosse di piu di gente cosi nel calcio.....
Che ha detto cuazzo?
Ferrari al Milan
:eek: Con sto coso hanno intenzione di "sostituire" Maldini ? :( :cry:
A parte tr... ehm... vuoi dire?
Comunque...
Giovedì?
Nulla! Venerdì si lavora. :O
Baresi - Costacurta
Maldini - Nesta
Bonera - Ferrari
Trova l'intruso! :O
Baresi non ha mai giocato con Ancelotti in panchina!
markus_81
12-02-2008, 11:10
Premier League - L'Arsenal prova la fuga
Nel Monday Night della Premier League, i Gunners superano 2-0 il Blackburn e staccano in classifica il Manchester United, ora a -5. Decidono le reti di Senderos (4') e del solito implacabile Adebayor (91')
Nel posticipo della 26a giornata di Premier League, l'Arsenal domina un Blackburn troppo timido per poter impensierire i baby terribili di Arsène Wenger.
Massimo risultato con il minimo sforzo per i Gunners che trovano il vantaggio dopo soli 4 minuti grazie a Philippe Senderos che sfrutta i suoi centimetri su un calcio d'angolo e batte di testa l'ottimo Friedel. Primo gol in questo campionato per il difensore svizzero che compirà 23 anni il prossimo giovedì. Gara dunque tutta in discesa per l'Arsenal che continua a spingere alla ricerca del raddoppio: grande possesso palla, manovra avvolgente ma poca incisività sotto porta. Il risultato non cambia e il Blackburn prende coraggio sfiorando il pareggio con McCharty ( 36') che, da ottima posizione, colpisce male di testa con la palla che scivola tristemente sul fondo.
Nella ripresa si assiste allo stesso copione, con i padroni di casa impegnati a cercare il gol della sicurezza ma il destro di Hleb (49') si stampa sul palo alla destra di Friedel. Il portiere americano dei Rovers si traveste da Superman e sventa tre nitide occasioni capitate sui piedi Adebayor. L'attaccante togolese, però, è un tipo cocciuto e proprio allo scadere trova la rete numero 19 in Premier, agganciando Cristiano Ronaldo in vetta alla classifica marcatori. Hleb entra in area sulla destra, serve Adebayor al centro che mette fuori tempo con un preciso stop di sinistro il proprio marcatore per poi bucare il povero Friedel con un preciso collo destro.
Vince l'Arsenal che con questi tre punti stacca il Manchester United (ora a -5, ndr) e prova una vera e propria fuga. E sabato prossimo c'è Manchester-Arsenal: peccato sia "solo" FA Cup, ma c'è da stare certi che la sfida infinita tra le due regine d'Inghilterra sarà sicuramente avvincente fino alla fine di questa spettacolare stagione.
questi vanno forte :( :(
sento già odore di asfalto :cry: :cry:
Milan, Daniel Alves vuole lasciare Siviglia
11.02.2008 15.43 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 1363 volte
Il presidente Del Nido lo ritiene incedibile, ma Daniel Alves ha voglia di lasciare Siviglia: "Non resterò di certo qui a vita", ha dichiarato il brasiliano a Uefa.com. Il nazionale verdeoro è da tempo un obiettivo di mercato del Milan, che potrebbe acquistarlo per la successione di Cafu: da battere però la concorrenza di Barcellona, Tottenham e Chelsea. Difficile darne una valutazione economica: 25 milioni potrebbe essere il prezzo giusto, con buona pace della boutade di Del Nido, che aveva dichiarato di non venderlo neanche per 30 milioni più Leo Messi.
Noi un giocatore simile lo acquisteremo solo su Football Manager. :O
Leo pensaci tu :fiufiu:
Ps. Fabio gay :cool:
preferisco la linea Eva Green :O
http://digilander.libero.it/Eva.Green/gallery/photo50.jpg
markus_81
12-02-2008, 11:24
è quella che era nell'ultimo 007??
:sbav:
bronzodiriace
12-02-2008, 11:26
io sono zoppo e dolente, ancora sotto antibiotici.
Se prendo un viagra cosa succede sotto antibiotici [presi fino a domenica]e sotto eparina [per altri 15 giorni]?:oink: :oink: :oink:
Bronzetti 'Solo il Real Madrid può prendere Benzema' Cassano-Samp? Problema ingaggio'
15:47 del 11 febbraio
Ernesto Bronzetti, noto consulente di mercato internazionale, intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato di Benzema e Cassano: “Benzema? Proprio ieri ero a Lione per vederlo da vicino: è un giocatore fantastico. Mi piacerebbe moltissimo vederlo in Italia, ma il problema reale è che ci vogliono tantissimi soldi per portarlo nel nostro Paese. Credo che in Europa ci sia un solo club che possa permettersi una cifra tanto elevata. Ovvio che questa società sia il Real Madrid. Cassano? Dico che è fortunata la società che lo prende nel suo momento di maturazione. Questa società potrebbe essere la Sampdoria. Il riscatto è fissato a 5.5 milioni di euro e i blucerchiati potrebbero prenderlo. La qualità del giocatore è indiscutibile, forse il problema è l’ ingaggio: anche se Antonio decidesse di decurtarlo del 20%, non so se la Samp potrebbe permetterselo”.
prenderemo Cassano :O non so dove lo prenderemo, ma lo prenderemo, sentiamo teo che dice. :read:
Voglio Benzema :cry:
Che ha detto cuazzo?
LE parole precise non me le ricordo :D
In breve cmq ha detto che lui spera sempre di giocare dal 1' minuto ma che è l'allenatore che decide ma che lui è sempre pronto e che la squadra può contare su di lui.
Si era gia visto che era una gran persona quando ho voluto rispettare il pre-contratto con gli onesti (il pre contratto quello fatto in modo onesto chiaramente)
Baresi non ha mai giocato con Ancelotti in panchina!
:sbonk:
Quella del fantino è stupenda :asd:
Voglio Benzema :cry:
Si era gia visto che era una gran persona quando ho voluto rispettare il pre-contratto con gli onesti (il pre contratto quello fatto in modo onesto chiaramente)
intanto buongiorno a tutti
quotissimo per kalac e suazo, ci fosse piu` gente cosi` nel calcio ci si divertirebbe di piu`. Onesti, simpatici e intelligenti. Vearmente un bello spot per questo sport che ha bisogno di personaggi cosi`.
Progetto 2010: ecco il nuovo Milan
08:30 del 12 febbraio
Il Milan pensa al futuro e prepara il progetto 2010.
Ecco la possibile formazione di quell'anno: Lloris (Diego Alves); Bonera (Marzoratti), Nesta (Darmian), Kaladze (Albertazzi), Zambrotta (Antonelli); Gattuso (Ambrosini), Pirlo (Sammarco), Seedorf (Gourcuff); Kakà (Di Gennaro); Pato (Borriello), Paloschi (Pozzi).
Per la prossima stagione la decisione sulla conferma di Ronaldo condiziona le altre scelte di mercato.
Oltre a Drogba e Benzema, i rossoneri valutano i possibili ritorni di Borriello e Pozzi.
Occhio a Gilardino, che potrebbe essere accontentato se chiedesse di andare via.
(Gazzetta dello Sport)
Mamma mia,
se davvero fosse quella la formazione ci sarebbe da suicidarsi all'istante: Bonera sulla fascia, Nesta, Zambrotta, Gattuso, Pirlo e Seedorf con 2 anni in più sulle (s)palle.. :nono:
Poi, paragonare Borriello e Pozzi a Drogba e Benzema.. :asd: :asd: :asd:
E quando ho letto il titotlo mi aspettavo chissà quali nomi, qui c'è da fuggire in messico :asd:
io sono zoppo e dolente, ancora sotto antibiotici.
Se prendo un viagra cosa succede sotto antibiotici [presi fino a domenica]e sotto eparina [per altri 15 giorni]?:oink: :oink: :oink:
Antibiotici non so, ma l'eparina serve a rendere il sangue molto liquido. La cosa potrebbe impedirti di avere un'erezione convincente.
Il viagra, per contro, ha come effetto la dilatazione della muscolatura liscia e la costrizione delle vene.
La liquidità del sangue potrebbe rendere vani gli effetti del viagra, mentre l'innalzamento della pressione venosa potrebbe darti problemi al ginocchio.
Meglio che continui ad esercitare il tuo solito ruolo passivo, lasciando gli esperimenti a quando sarai completamente guarito.
se c' era bronzetti lo sta osservando per il milan..
cmq noi abbiamo ferrari che problema c'e'....
Per me sono proprio xxxxxxxxxx
NOn tiri fuori i soldi x comprare i giocatori come fai a darne 2.5 a quel bidone? :eek:
piu i 4 a dida, piu i 22 buttati da oliveira, piu i 3 per grimi, piu gli altri 10 minimo di ingaggio per altri bidoni.
Ma stiam scherzando :muro:
markus_81
12-02-2008, 11:49
anche lui lo avrà saputo che non era molto onesto farlo a quel modo...o no??? :rolleyes:
però in compenso con Ferrari al Milan avremo una tifosa del calibro di Aida Yespica :oink: :oink: :oink:
madonna dell'incoroneta. ho perso nel mercatino un hiper da 580w modulare a 40 spedito:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Preannuncio di reclamo dei siciliani alla Lega in merito alla posizione del difensore dell'Inter, che avrebbe violato alcune norme federali saltando per infortunio l'amichevole Italia-Portogallo (su decisione dei medici dello staff azzurro) scendendo però in campo domenica
MILANO, 12 febbraio 2008 - L'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha preannunciato la presentazione di un reclamo in merito alla posizione asseritamente irregolare del calciatore Marco Materazzi". Ne dà notizia la Lega Calcio che, in un comunicato stampa, informa che il giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, ha preso atto dell'annunciato reclamo (presentato con un fax arrivato in Lega alle 20.26 di ieri) e si riserva "la decisione nel merito alle trasmissioni delle motivazioni". Oggi lo stesso Lo Monaco, alle 14.30, incontrerà i giornalisti ed è probabile che spiegherà i motivi del ricorso. Il Catania contesterebbe l'impiego di Materazzi che avrebbe violato alcune norme federali saltando per un infortunio alla schiena l'amichevole che l'Italia ha giocato mercoledì scorso contro il Portogallo, scendendo però in campo domenica scorsa a Catania. Materazzi, che lunedì scorso aveva dormito nel ritiro azzurro, martedì mattina era stato visitato dai medici dello staff azzurro che avevavo poi deciso di non aggregarlo alla squadra e di rimandarlo a casa.
gasport
Coppa: Robinho salta Roma. La macumba aiuta le italiane
Il Real in Champions dovrà fare a meno dell’uomo più in forma della Liga: ha una microrottura del muscolo retto addominale che lo terrà fermo 10 -15 giorni. Al suo posto rientra Robben. Ma anche il Liverpool anti-Inter trema per Torres e l'Arsenal, avversario del Milan, deve essere cauto con Van Persie
MILANO, 12 febbraio 2008 - Rimarrà libero un sedile sull’aereo che porterà il Real Madrid a Roma la prossima settimana, ed è un’assenza importante. I blancos dovranno fare a meno dell’uomo più in forma della Liga e tra i migliori al momento in Europa: Robson de Souza, o meglio Robinho. Il 24enne brasiliano si era chiamato fuori domenica dopo soli 14' nella partita di Liga, nella goleada per 7-0 al Valladolid, con il Real già in vantaggio. Gli esami hanno rivelato una microrottura del muscolo retto addominale che lo terrà fuori dal campo tra i 10 e i 15 giorni. Quasi impossibile dunque il recupero per l’andata degli ottavi all’Olimpico del 19 febbraio.
ROBINHO NO, ROBBEN SI' - In teoria Schuster non avrebbe troppo di cui dolersi: Robinho ha segnato già 8 gol nella Liga, ma la coppia d’attacco Van Nistelrooy e Raul, con 12 e 11 gol, dovrebbe dare sufficienti assicurazioni all’allenatore tedesco. Ma l’assenza del brasiliano è pesante al di là dei gol marcati, visto che spesso, soprattutto in Champions, la velocità e la capacità di saltare netto l’uomo sono stati necessari al Real per aprire le difese ben schierate sui canonici uomini d’area. Unica consolazione per Bernd Schuster, il ritorno in pompa magna di Arjen Robben, anche a segno nel 7-0 di ieri, in teoria candidato a rimpiazzare Robinho nella banda sinistra dell’attacco. Anche se lo stesso Schuster, prima di essere a conoscenza delle analisi cliniche, aveva dichiarato a RadioMarca che il rientro di Robben gli avrebbe finalmente consentito di giocare “nella maniera che preferisco, con due giocatori come Robinho e Robben ai lati”.
CASILLAS EROICO - Si dovrà accontentare dell’olandese, sempre che questi rimanga integro fino alla prossima settimana. Peraltro, la macumba sui giocatori più in forma del Real è andata oltre il brasiliano: Iker Casillas ha accresciuto la sua epica giocando contro il Valladolid con la mano destra fasciata, mentre l’andaluso bionico Sergio Ramos ha mollato nel secondo tempo per un affaticamento all’adduttore destro. Non dovrebbe saltare la partita a Roma, ma per un pistone inesauribile come il terzino del Real è l’infortunio leggero più fastidioso che ci sia. L’infortunio di Robinho prima di Real Madrid-Roma è in linea con una curiosa congiuntura che ha steso gli attaccanti migliori delle avversarie delle italiane in Champions. Il Liverpool ha avuto la mazzata lo scorso mercoledì, quando Fernando Torres si è stirato il tendine del ginocchio destro nel corso dell’amichevole tra Spagna e Francia. L’attaccante spagnolo, già 18 gol in questa stagione, dovrebbe rimanere fuori almeno dieci giorni, il che lo pone ai margini della partita di Anfield Road contro l’Inter. A meno di miracoli del fisioterapista, che comunque non gli farebbero recuperare gli allenamenti persi.
VAN PERSIE, SERVE CAUTELA - L’Arsenal, d’altro canto, ha potuto contare molto poco quest’anno su Robin Van Persie. L’olandese ha avuto un'efficienza chirurgica, quando è riuscito a giocare: 6 gol in 13 partite. Sembrava finalmente ristabilito, ma nella semifinale di coppa di Lega contro il Tottenham di inizio gennaio ha avuto una ricaduta all’infortunio alla coscia, causato da un recupero affrettato dall’allenatore, come ha ammesso amaramente Wenger la settimana dopo: “La notte stessa ho capito che non avevamo fatto la scelta giusta nel farlo giocare”. La lezione è stata duramente appresa dai Gunners. Pressato dalle informazioni sull’olandese in vista della partita con il Milan, Gary Lewin, il fisioterapista dell’Arsenal, ha lapidariamente dichiarato: “Dopo quello che è successo vogliamo dargli tutto il tempo che gli serve. Ho deciso quindi di non fissare alcuna data di rientro, perché se non dovesse farcela questo lo potrebbe spingere a forzare il recupero”.
markus_81
12-02-2008, 12:00
Preannuncio di reclamo dei siciliani alla Lega in merito alla posizione del difensore dell'Inter, che avrebbe violato alcune norme federali saltando per infortunio l'amichevole Italia-Portogallo (su decisione dei medici dello staff azzurro) scendendo però in campo domenica
MILANO, 12 febbraio 2008 - L'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha preannunciato la presentazione di un reclamo in merito alla posizione asseritamente irregolare del calciatore Marco Materazzi". Ne dà notizia la Lega Calcio che, in un comunicato stampa, informa che il giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, ha preso atto dell'annunciato reclamo (presentato con un fax arrivato in Lega alle 20.26 di ieri) e si riserva "la decisione nel merito alle trasmissioni delle motivazioni". Oggi lo stesso Lo Monaco, alle 14.30, incontrerà i giornalisti ed è probabile che spiegherà i motivi del ricorso. Il Catania contesterebbe l'impiego di Materazzi che avrebbe violato alcune norme federali saltando per un infortunio alla schiena l'amichevole che l'Italia ha giocato mercoledì scorso contro il Portogallo, scendendo però in campo domenica scorsa a Catania. Materazzi, che lunedì scorso aveva dormito nel ritiro azzurro, martedì mattina era stato visitato dai medici dello staff azzurro che avevavo poi deciso di non aggregarlo alla squadra e di rimandarlo a casa.
gasport
a me pare onestamente una gran cazzata :D
J.Lennon
12-02-2008, 12:01
gasport
Questo ricorso è del tutto pretestuoso e non verrà mai accolto...:read:
bronzodiriace
12-02-2008, 12:19
Antibiotici non so, ma l'eparina serve a rendere il sangue molto liquido. La cosa potrebbe impedirti di avere un'erezione convincente.
Il viagra, per contro, ha come effetto la dilatazione della muscolatura liscia e la costrizione delle vene.
La liquidità del sangue potrebbe rendere vani gli effetti del viagra, mentre l'innalzamento della pressione venosa potrebbe darti problemi al ginocchio.
Meglio che continui ad esercitare il tuo solito ruolo passivo, lasciando gli esperimenti a quando sarai completamente guarito.
:( :( :cry: :cry: :( :( :cry: :cry:
:( :( :cry: :cry: :( :( :cry: :cry:
Ma intanto, perchè non gustarti il video che ho linkato?! :oink:
pablog1585
12-02-2008, 12:24
Progetto 2010: ecco il nuovo Milan
08:30 del 12 febbraio
Il Milan pensa al futuro e prepara il progetto 2010.
Ecco la possibile formazione di quell'anno: Lloris (Diego Alves); Bonera (Marzoratti), Nesta (Darmian), Kaladze (Albertazzi), Zambrotta (Antonelli); Gattuso (Ambrosini), Pirlo (Sammarco), Seedorf (Gourcuff); Kakà (Di Gennaro); Pato (Borriello), Paloschi (Pozzi).
Per la prossima stagione la decisione sulla conferma di Ronaldo condiziona le altre scelte di mercato.
Oltre a Drogba e Benzema, i rossoneri valutano i possibili ritorni di Borriello e Pozzi.
Occhio a Gilardino, che potrebbe essere accontentato se chiedesse di andare via.
(Gazzetta dello Sport)
Mamma mia,
se davvero fosse quella la formazione ci sarebbe da suicidarsi all'istante: Bonera sulla fascia, Nesta, Zambrotta, Gattuso, Pirlo e Seedorf con 2 anni in più sulle (s)palle.. :nono:
Poi, paragonare Borriello e Pozzi a Drogba e Benzema.. :asd: :asd: :asd:
per me dovrebbe essere:
Frey (Kalac); Daniel Alves (Oddo), Nesta (Bonera), Kaladze (Darmian), Zambrotta (Jankuloski); Gattuso (Brocchi), Pirlo (Emerson), Ambrosini; Kakà (Gourcouff); Seedorf(Di Gennaro); Pato (Paloschi)
:oink: :oink:
Teliqalipukt
12-02-2008, 12:28
A studiosport suazo ha detto che la moglie italiana forse gli farà avere il passaporto italiano :fiufiu:
Shanks_il_Rosso
12-02-2008, 12:28
ciao a tutti piacere di conoscervi :D :D :D
Già, non dai certamente 2,5 milioni di € ad un panchinaro. Già 1,5 o 2 sarebbero troppi se davvero fosse quello il "ruolo"... ;)
ma metti darmian a sto punto...
ciao a tutti piacere di conoscervi :D :D :D
:oink: :oink: :oink:
Troia! :rolleyes:
ronaldovieri
12-02-2008, 12:48
sgualdrina:rolleyes:
zoccola:rolleyes:
bronzodiriace
12-02-2008, 13:05
A studiosport suazo ha detto che la moglie italiana forse gli farà avere il passaporto italiano :fiufiu:
lui in cambio il bamboo?:eek:
Teliqalipukt
12-02-2008, 13:05
viandante di pubblica strada :rolleyes:
Teliqalipukt
12-02-2008, 13:06
lui in cambio il bamboo?:eek:
Quello rientra nei doveri coniugali :stordita:
bronzodiriace
12-02-2008, 13:07
Ma intanto, perchè non gustarti il video che ho linkato?! :oink:
linka linka
voglio oinkare anche io:(
Troppo gentili! :oink: :oink: :oink:
Ogni volta che lo rivedo, orgasmo.
http://www.youtube.com/watch?v=_3mATduteFE
J.Lennon
12-02-2008, 13:25
Ogni volta che lo rivedo ho paura che Grosso sbagli il rigore...:D
Cmq Caressa è il numero 1!
J.Lennon
12-02-2008, 13:29
Quanto a sparate dovremmo ribattezzarlo StudioTuttosport...ma poi siamo sicuri che ci servirebbe in nazionale?:mbe:
Teliqalipukt
12-02-2008, 13:31
Quanto a sparate dovremmo ribattezzarlo StudioTuttosport...ma poi siamo sicuri che ci servirebbe in nazionale?:mbe:
Ma mica per la nazionale! Se si prende il passaporto italiano fa bene all'inter per le quote uefa :D
Ogni volta che lo rivedo ho paura che Grosso sbagli il rigore...:D
Cmq Caressa è il numero 1!
Non lo sbaglia mai! :cool:
Teliqalipukt
12-02-2008, 13:34
Non lo sbaglia mai! :cool:
E dillo che al gol di materazzi esulti! Interista dentro sei! :vicini:
E dillo che al gol di materazzi esulti! Interista dentro sei! :vicini:
Esulto come una barboncina in calore che incontra un pastore maremmano! :oink: :oink: :oink:
Teliqalipukt
12-02-2008, 13:36
Esulto come una barboncina in calore che incontra un pastore maremmano! :oink: :oink: :oink:
Cagna :rolleyes:
è quella che era nell'ultimo 007??
si, è anche quella del nuovo profumo di dior :oink:
http://images.teamsugar.com/files/users/3/35406/40_2007/Eva%20Green%20Dior%20Midnight%20Poison.preview.jpg
ed è soprattutto l'attrice di The Dreamers dove è sempre più nuda che vestita il puttanone :D
http://www.mymovies.it/filmclub/2003/08/053/imm.jpg
Teliqalipukt
12-02-2008, 13:44
Facciamo cagnolina? Va meglio così? :stordita:
si, è anche quella del nuovo profumo di dior :oink:
http://images.teamsugar.com/files/users/3/35406/40_2007/Eva%20Green%20Dior%20Midnight%20Poison.preview.jpg
ed è soprattutto l'attrice di The Dreamers dove è sempre più nuda che vestita il puttanone :D
a me tutta sta bellezza non sembra..:O
Facciamo cagnolina? Va meglio così? :stordita:
Teliqalipukt
12-02-2008, 13:49
Simpatico animale domestico a quattro zampe? :stordita:
E' l'ultima offerta, ti conviene accettare, altrimenti retrocediamo a cagna mutilata :mad:
...
Ecco dove cazzarola l'avevo vista! :doh:
Io quella "f...accia" me la ricordavo!
markus_81
12-02-2008, 13:52
in 007 non era per niente male :O
ma che ne vuoi capire te....:rolleyes:
Simpatico animale domestico a quattro zampe? :stordita:
E' l'ultima offerta, ti conviene accettare, altrimenti retrocediamo a cagna mutilata :mad:
Fottiti. :mad:
Una delle serate piu belle della mia vita :cry:
Una delle serate piu belle della mia vita :cry:
in 007 non era per niente male :O
ma che ne vuoi capire te....:rolleyes:
http://www.mi6.co.uk/livenews/images/eva_green.jpg
Diciamo che non è la classica strafigona da sbavo al primo sguardo, ma se ti fermi un secondo a guardarla negli occhi l'erezione ti parte dal coccige!
http://www.mi6.co.uk/livenews/images/eva_green.jpg
Diciamo che non è la classica strafigona da sbavo al primo sguardo, ma se ti fermi un secondo a guardarla negli occhi l'erezione ti parte dal coccige!
:mbe: Ti ecciti per questo travello e critichi la Cristina De Pin?! :eek:
Ancelotti: 'Problema Ronaldo non fisico ma di condizione'
14:37 del 12 febbraio
Carlo Ancelotti nella conferenza stampa della vigilia dà qualche indicazione sulla formazione che affromterà domani sera il Livorno nel recupero di campionato. 'Non ci saranno nè Pato nè Kakà. Pato è un po' più indietro rispetto a Kakà. Ricky ci sarà contro il Parma. Rientrerà Gattuso, così come Gila, dopo la squalifica scontata domenica. Per il resto, abbiamo da valutare chi ha giocato domenica. Probabilmente non ci sarà Nesta che non ha recuperato dai problemi alla schiena e Maldini, al quale potrei dare un turno di riposo. Pirlo e Ambrosini stanno bene, hanno recuperato e saranno disponibili. Ronaldo? E' un problema di condizione, non fisico. C'è la possbilità di farlo lavorare bene questa settimana e riproporlo sabato contro il Parma. Se Ronaldo trova le condizioni ottimali, il contratto gli sarà rinnovato. Seedorf sta bene, ha recuperato dall'infortunio alla caviglia. Gourcuff? Domani potrebbe essere un'occasione anche per lui'.
Ci sarà Paloschi. 'Se Inzaghi manifesta difficoltà nel recupero, Paloschi giocherà dall'inizio. Altrimenti partirà dalla panchina e giocherà Inzaghi. Pippo con Gila? E' una possibilità, al limite metteremo un semaforo! (ride ndr)". Ancelotti parla dei due baby Pato e Paloschi. "Paloschi è molto giovane, come Pato, rispetto al brasiliano ha ancora la possibilità di formarsi e crescere. Pato è già fisicamente formato. Alberto resterà sicuramente l'anno prossimo, l'intenzione è di inserirlo nella rosa della prima squadra. I giovani danno entusiasmo, li vedo attenti. Nel caso di Pato e Paloschi, mi sembrano molto maturi e posati, senza il pericolo di facili entusiasmi. Il Milan è una squadra che riesce ad inserire nella maniera migliore qualsiasi tipo di età. Non viene fatto pesare a nessuno l'inserimento. Si crea un rapporto normale tra compagni di squadra, anche tra i più giovani e i più esperti'.
Ancelotti parla poi del Livorno. 'Con l'arrivo di Camolese il Livorno ha cambiato marcia, è risalito in classifica, ha ritrovato la vena realizzatrice di Tavano. Sono in salute, come lo era il Siena. Anche loro hanno giocato domenica. Da un punto di vista di ritmo penso che avremo meno difficoltà dell'ultima gara, dove abbiamo trovato problemi legati alla lunga inattività di tanti iiocatori che rientravano dopo infortuni. E' importante averli recuperati, ci saranno utili da qui in avanti'. Sulla questione arbitrale. "Gli arbitri fanno degli errori, perchè arbitrare non è semplice. Hanno fatto sbagli nei confronti di tutti. Non c'è sudditanza. Più errori a favore dell'Inter? Casualità. Il ricorso del Catania su Materazzi? E' una cosa da chiedere al club, ma è già successo che un giocatore non sta bene mercoledì e recupera domenica'.
Molti dovrebbero imparare da questa persona. Su quel lato è imbattibile c'è poco da dire, mi spiace solo che non mi piaccia più di tanto la sua gestione della rosa.
http://www.unitedmask.com/Halloween/images/dlx_devil_doggie.JPG
Teliqalipukt
12-02-2008, 13:58
:nono: mi hai ucciso l'anima :cry: (cit).
Incredibile :oink: :oink: :oink: :cry: :cry: :cry:
Finocchio :read:
NOn è la classica figona da foto, ma se la vedi "in movimento"....insomma in 007 è una cosa da panico nelle scena del poker :oink: :oink: :oink: :oink:
Magari mi eccitassi ancora! :cry:
Non ho detto, poi, che la tua "incontrata" sia brutta, dico che non è una per cui potrei perdere una delle mie due teste, cosa che del resto non accadrebbe neanche con Eva Green.
Altre sono le donzelle capaci di farmi incatragnare le rotelle.
:nono: mi hai ucciso l'anima :cry: (cit).
:flower: :flower: :flower:
E ti ho saturato il retto!
:eek: Come fai a saperlo? :eek:
markus_81
12-02-2008, 14:12
i tuoi ultimi post non ti lasciano scampo :O
:ops:
Teliqalipukt
12-02-2008, 14:18
:flower: :flower: :flower:
E ti ho saturato il retto!
Al massimo mi hai retto il saturo :asd:
bronzodiriace
12-02-2008, 14:18
Magari mi eccitassi ancora! :cry:
Non ho detto, poi, che la tua "incontrata" sia brutta, dico che non è una per cui potrei perdere una delle mie due teste, cosa che del resto non accadrebbe neanche con Eva Green.
Altre sono le donzelle capaci di farmi incatragnare le rotelle.
Erika bella
grande :oink: :oink:
bronzodiriace
12-02-2008, 14:23
grazie Teo
http://www.youtube.com/watch?v=-dNxcjylzf4
:( :( :(
mi alzo e cammino.
Quincy_it
12-02-2008, 14:35
Ne "Le Crociate" e "007 Casinò Royale" ci sono delle inquadrature in cui è bella da lasciare senza fiato,
in particolare ha degli occhi stupendi. :)
Gente dovrei convertire un file h264 (in hd) in un avi (possibilmente xvid, e cmq mantendo la risoluzione hd)...sapete come posso fare?
Virtual dub chiaramente non lo legge, ma nn ho capito quale add-on installarci per fargli leggere gli h264.
Qualcuno me da na mano? :fagiano:
juninho85
12-02-2008, 14:39
Il Catania ha preannunciato ricorso per la partita persa domenica sera contro l’Inter. La societa` siciliana sostiene che Marco Materazzi non avrebbe potuto essere schierato dai nerazzurri in base all’Articolo 76, comma 3, delle Noif secondo cui ‘i calciatori che, denunciando un impedimento per infortunio, o comunque, per una infermita` non rispondono alla convocazione per l`attivita` di una squadra nazionale, di una rappresentativa di Lega e di rappresentative dei comitati in occasione di manifestazioni ufficiali, sono automaticamente inibiti a prendere parte, con la squadra della societa` di appartenenza, alla gara ufficiale immediatamente successiva alla data della convocazione alla quale non hanno risposto’.
Materazzi era stato convocato da Donadoni per l`amichevole degli azzurri di mercoledì scorso a Zurigo contro il Portogallo. Il difensore dell’Inter si era presentato in ritiro lunedi`, ma e` stato congedato dall’impegno in azzurro il giorno successivo dopo che i medici della Nazionale hanno appurato il dolore alla schiena del difensore.
L’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco ha quindi presentato reclamo. Da parte sua il Giudice sportivo Gianpaolo Tosel, preso atto dell`azione del club etneo, si è riservato di decidere alla trasmissione delle motivazioni.
juninho85
12-02-2008, 14:39
travello sarà cuoce :rolleyes:
Ne "Le Crociate" e "007 Casinò Royale" ci sono delle inquadrature in cui è bella da lasciare senza fiato,
Qui c'è gente che "occhi" non sa cosa significhi. Guardano tette e culo e quanto di ciò le signorine mostrano e poco di più.
Poi si lamentano quando si ritrovano coli e/o cornuti! :O
markus_81
12-02-2008, 14:46
Il Catania ha preannunciato ricorso per la partita persa domenica sera contro l’Inter. La societa` siciliana sostiene che Marco Materazzi non avrebbe potuto essere schierato dai nerazzurri in base all’Articolo 76, comma 3, delle Noif secondo cui ‘i calciatori che, denunciando un impedimento per infortunio, o comunque, per una infermita` non rispondono alla convocazione per l`attivita` di una squadra nazionale, di una rappresentativa di Lega e di rappresentative dei comitati in occasione di manifestazioni ufficiali, sono automaticamente inibiti a prendere parte, con la squadra della societa` di appartenenza, alla gara ufficiale immediatamente successiva alla data della convocazione alla quale non hanno risposto’.
Materazzi era stato convocato da Donadoni per l`amichevole degli azzurri di mercoledì scorso a Zurigo contro il Portogallo. Il difensore dell’Inter si era presentato in ritiro lunedi`, ma e` stato congedato dall’impegno in azzurro il giorno successivo dopo che i medici della Nazionale hanno appurato il dolore alla schiena del difensore.
L’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco ha quindi presentato reclamo. Da parte sua il Giudice sportivo Gianpaolo Tosel, preso atto dell`azione del club etneo, si è riservato di decidere alla trasmissione delle motivazioni.
sei più :old: di una pecorino scaduto :O
beppecomo
12-02-2008, 14:47
travello sarà cuoce :rolleyes:
hola sardo :D ..dammi una dritta per definire l'addominale basso...:O ormai non so piu cosa inventarmi
gran tarello avrà il cuoce :rolleyes:
:oink: Te lo ricordi ancora, vero?
juninho85
12-02-2008, 14:47
sei più :old: di una pecorino scaduto :O
lo faccio apposto,qui se non sei maturo non acchiappi :O
juninho85
12-02-2008, 14:48
hola sardo :D ..dammi una dritta per definire l'addominale basso...:O ormai non so piu cosa inventarmi
http://www.nencinisport.it/update16/images/articoli/JK_6000_Panca_Addominali_Pieghevole_JK_FITNESS24515.jpg:ave::fiufiu:
markus_81
12-02-2008, 14:48
Gente dovrei convertire un file h264 (in hd) in un avi (possibilmente xvid, e cmq mantendo la risoluzione hd)...sapete come posso fare?
Virtual dub chiaramente non lo legge, ma nn ho capito quale add-on installarci per fargli leggere gli h264.
http://www.freedownloadscenter.com/Best/avc-mp4-to-avi.html
beppecomo
12-02-2008, 14:49
http://www.nencinisport.it/update16/images/articoli/JK_6000_Panca_Addominali_Pieghevole_JK_FITNESS24515.jpg:ave::fiufiu:
:mbe: ...esercizio da fare in palestra....:ciapet:
juninho85
12-02-2008, 14:50
:mbe: ...esercizio da fare in palestra....:ciapet:
spalle allo schienale,ti aggrappi ai manubri e tiri le ginocchia al petto.
il tutto con il teo che bocazizza :read:
beppecomo
12-02-2008, 14:52
spalle allo schienale,ti aggrappi ai manubri e tiri le ginocchia al petto.
il tutto con il teo che bocazizza :read:
:sofico:
Prova a vedere qui (http://www.programmifree.com/categorie/conversione-video.htm)
Super 2007 non sembra male, ed è gratis, ma non lo conosco.
Oppure puoi provare AVC2AVI o AutoMKV.
Il codec h264 lo trovi qui (http://www.afreecodec.com/win/26/h264-codec/download/), ma qui (http://www.divxmania.it/index.php?showtopic=7253) dicono che invece devi installare ffdshow.
ronaldovieri
12-02-2008, 14:55
beppe prima pulisci bene la panca non vorrei che qualche cagliaritana c'abbia fatto qualcosa did strano :asd:
Quincy_it
12-02-2008, 14:57
Qui c'è gente che "occhi" non sa cosa significhi. Guardano tette e culo e quanto di ciò le signorine mostrano e poco di più.
Poi si lamentano quando si ritrovano coli e/o cornuti! :O
http://img176.imageshack.us/img176/1039/kohmodsd1.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=kohmodsd1.jpg)
juninho85
12-02-2008, 14:58
oppure ancora meglio,tieni la panca leggermente inclinata e fai lo stesso movimento,così privilegi i bassi rispetto agli alti
juninho85
12-02-2008, 14:58
beppe prima pulisci bene la panca non vorrei che qualche cagliaritana c'abbia fatto qualcosa did strano :asd:
risucchiasti no?:O
Incredibile :oink: :oink: :oink: :cry: :cry: :cry:
NOn è la classica figona da foto, ma se la vedi "in movimento"....insomma in 007 è una cosa da panico nelle scena del poker :oink: :oink: :oink: :oink:
link :O
link :O
melomanu
12-02-2008, 15:02
giunigno consigliami un antivirus free degno di esser definito antivirus :
come faireuoll ho scelto comodo :O ( ma fra pro e personal c'è differenza? sono entrambi free? )
juninho85
12-02-2008, 15:07
risucchiasti no?:O
leggi la signa cazzarola,e non farmi perdere tempo utile :rolleyes:
http://www.cristinadepin.com/Immagini.html
:eekk: :oink: :cry:
Quincy_it
12-02-2008, 15:10
E basta ammazzarti di pugnette! :rolleyes:
melomanu
12-02-2008, 15:11
Ma poi chi cazz'è? :mbe:
Cmq avg mi sembra un discreto prodotto :O
Grazie giunigno, eh :rolleyes:
:ciapet:
juninho85
12-02-2008, 15:13
Ma poi chi cazz'è? :mbe:
Cmq avg mi sembra un discreto prodotto :O
Grazie giunigno, eh :rolleyes:
:ciapet:
clicca su avira pirlacchiun :rolleyes:
E basta ammazzarti di pugnette! :rolleyes:
melomanu
12-02-2008, 15:15
clicca su avira pirlacchiun :rolleyes:
Sto già leggendo :O
:old:
http://www.freedownloadscenter.com/Best/avc-mp4-to-avi.html
Prova a vedere qui (http://www.programmifree.com/categorie/conversione-video.htm)
Super 2007 non sembra male, ed è gratis, ma non lo conosco.
Oppure puoi provare AVC2AVI o AutoMKV.
Il codec h264 lo trovi qui (http://www.afreecodec.com/win/26/h264-codec/download/), ma qui (http://www.divxmania.it/index.php?showtopic=7253) dicono che invece devi installare ffdshow.
Grazie ci do un occhio ;)
Grazie ci do un occhio ;) e ti do il culo
Ebbreivvv...
markus_81
12-02-2008, 16:08
Milan, Bronzetti: "Benzema? C'è solo il Real Madrid"
L'uomo mercato del Milan per la Spagna, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha detto la sua sul futuro dell'attaccante ventenne del Lione
Ernesto Bronzetti, uomo mercato del Milan per la Spagna, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha detto la sua sul futuro di Karim Benzema, attaccante ventenne del Lione: "Benzema? Ero a Lione per vederlo da vicino: è un giocatore fantastico. Mi piacerebbe moltissimo vederlo in Italia, ma il problema reale è che ci vogliono tantissimi soldi per portarlo nel nostro Paese. Credo che in Europa ci sia un solo club che possa permettersi una cifra tanto elevata. Ovvio che questa società sia il Real Madrid".
se qualcuno ne capisce qualcosa :help: :help: :help:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1676975
melomanu
12-02-2008, 16:12
se qualcuno ne capisce qualcosa :help: :help: :help:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1676975
Formatta :O
markus_81
12-02-2008, 16:12
Formatta :O
ieri ci avete usati e oggi nemmeno un saluto....:rolleyes:
LADRI di clan altrui e APPROFITTATORI :mad:
melomanu
12-02-2008, 16:15
Io non saluto mai :O
E poi questa ormai è casa mia: mica devo salutare ogni volta che vengo ad insultarvi :O
Quincy_it
12-02-2008, 16:42
Io non saluto mai :O
E poi questa ormai è casa mia: mica devo salutare ogni volta che vengo ad insultarvi :O
Visto che sei ospite (a meno che tu non sia diventato milanista),
sarebbe quantomeno un fatto di educazione da parte tua avvisare che stai venendo, piuttosto che insultarci. :rolleyes: :O
markus_81
12-02-2008, 16:46
sarebbe quantomeno un fatto di educazione da parte tua avvisare che stai venendo, piuttosto che insultarci. :rolleyes: :O
mi ha anche sporcato la giacca con quei due miseri schizzetti che è riuscito a fare....:rolleyes:
il conto poi ve lo mando nello giuve clan :O
Via saluta il Jamallo padano! Dice che siete un'orda di checche e che ha due biglietti per Milan - Arsenal! :rolleyes:
avvisare che stai venendo
Anche lui gli addominali?
Quincy_it
12-02-2008, 17:04
Ognuno viene come meglio crede. :O
Aggiungerei: dove meglio crede! :O :read:
Quincy_it
12-02-2008, 17:05
Via saluta il Jamallo padano! Dice che siete un'orda di checche e che ha due biglietti per Milan - Arsenal! :rolleyes:
Scostumato! Lo dici così che flirti con la Jamalla? E non pensi al cuore della povera Sbronzy? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Quincy_it
12-02-2008, 17:07
Vista la presenza odierna,
invadente ed ingombrante del Teosss, vi saluto. :O
Buona serata! :O :O
Scostumato! Lo dici così che flirti con la Jamalla? E non pensi al cuore della povera Sbronzy? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Lasbronzy è allettata col ginocchio podalico! Non può scopare e quindi è caduta nel dimenticatoio! :read:
melomanu
12-02-2008, 17:18
Mica sono come te che simuli pure l'orgasmo quando ti fai le seghette :rolleyes:
mi ha anche sporcato la giacca con quei due miseri schizzetti che è riuscito a fare....:rolleyes:
il conto poi ve lo mando nello giuve clan :O
Tanto paga Lapo, poi te la porta lui a casa :O :fuck: :ciapet:
Digli di usarli come assorbente con le ali :rolleyes:
Piegamenti sulle ginocchia :O
Aggiungerei: dove meglio crede! :O :read:
Che intenditori :oink:
Mica sono come te che simuli pure l'orgasmo quando ti fai le seghette :rolleyes:
Tanto paga Lapo, poi te la porta lui a casa :O :fuck: :ciapet:
Digli di usarli come assorbente con le ali :rolleyes:
Piegamenti sulle ginocchia :O
Che intenditori :oink:
Spruz! :oink:
Barcellona, 40.000 euro per giocare al Camp Nou
Il club catalano offre il pacchetto completo per gli appassionati blaugrana
Non si parla né di pacchetti vacanza, né di viaggi organizzati. Il Barcellona ha trovato il modo di trasformare in business anche la passione per i colori blaugrana. Bastano 40.000 euro e il sogno di ogni tifoso si avvera. Il club catalano mette a disposizione stadio, maglie e speaker. Ben 35 fortunati e aspiranti calciatori avranno la possibilità di dar vita a due squadre destinate a confrontarsi al Camp Nou.
Il pacchetto studiato dal settore marketing del Barcellona prevede la presenza di un arbitro in una gara assolutamente reale: si gioca con le maglie personalizzate, lo speaker dello stadio annuncia i nomi dei giocatori e alla fine, dopo le foto di rito, tutti a brindare nel settore più chic dell'impianto. L'elenco dei convocati può arrivare a comprendere altri 15 giocatori: è sufficiente pagare un surplus di 600 euro a persona.
Il progetto, che dovrebbe diventare operativo già a marzo come riferisce El Pais, non trascura nemmeno la presenza di spettatori ad hoc. Con 60 euro si assiste alla partita dai palchi del Camp Nou e si partecipa al cocktail finale. Per chi volesse fare le cose in grande, è disponibile anche il pullman ufficiale del Barcellona: altri 800 euro e si arriva allo stadio come la squadra vera. Il brivido di una partita in notturna costa altri 2800 euro, mentre il dvd con la cronaca dei commentatori del canale tematico azulgrana vale 6000 euro.
Organizziamo un nuovo torneo dell'amicizia! Ma l'Inter non si invita! :mad:
[i]Il club catalano offre il pacchetto completo per gli appassionati blaugrana
Non si parla né di pacchetti vacanza, né di viaggi organizzati. Il Barcellona ha trovato il modo di trasformare in business anche la passione per i colori blaugrana. Bastano 40.000 euro e il sogno di ogni tifoso si avvera. Il club catalano mette a disposizione stadio, maglie e speaker. Ben 35 fortunati e aspiranti calciatori avranno la possibilità di dar vita a due squadre destinate a confrontarsi al Camp Nou.
Tanto si sa chi vince...l'inter a tavolino. Magari hanno trovato una squadra per far giocare Adriano e Recoma :D
melomanu
12-02-2008, 17:27
Il pacchetto studiato dal settore marketing del Barcellona prevede la presenza di un arbitro in una gara assolutamente reale: si gioca con le maglie personalizzate, lo speaker dello stadio annuncia i nomi dei giocatori e alla fine, dopo le foto di rito, tutti a brindare nel settore più chic dell'impianto. L'elenco dei convocati può arrivare a comprendere altri 15 giocatori: è sufficiente pagare un surplus di 600 euro a persona.
Il progetto, che dovrebbe diventare operativo già a marzo come riferisce El Pais, non trascura nemmeno la presenza di spettatori ad hoc. Con 60 euro si assiste alla partita dai palchi del Camp Nou e si partecipa al cocktail finale. Per chi volesse fare le cose in grande, è disponibile anche il pullman ufficiale del Barcellona: altri 800 euro e si arriva allo stadio come la squadra vera. Il brivido di una partita in notturna costa altri 2800 euro, mentre il dvd con la cronaca dei commentatori del canale tematico azulgrana vale 6000 euro.
Facciamoci na partitina fra di noi :asd:
Facciamoci na partitina fra di noi :asd:
Chi offre?
melomanu
12-02-2008, 18:41
Chi offre?
Sei tu l'imprenditore del gruppo :O
Sei tu l'imprenditore del gruppo :O
Appunto: dovete corrompermi! :read:
Teliqalipukt
12-02-2008, 18:53
Appunto: dovete corrompermi! :read:
Io gioco in porta, in altri reparti si rischia di prendere troppi falli da dietro :asd:
organizziamo? 600 euro nn sono tanti:sbav:
organizziamo? 600 euro nn sono tanti:sbav:
600? :mbe:
600? :mbe:
600 a cranio:read:
600 a cranio:read:
Non bastano mica! :confused: 40.000 / 30 > 600 !
Non bastano mica! :confused: 40.000 / 30 > 600 !
tu ci metti 20000 e il resto se lo dividono loro mi sa... :read:
:sbonk:
L'importante è che qualcuno di voi sponsorizzi, io ci sono :O
melomanu
12-02-2008, 19:04
Sto ragazzo non capisce l'economia :read:
paga tutto signo con la prossima scommessa dont worry :O
convocato ronaldo per domani :mbe:
MILANO, 12 febbraio 2008 - Inter-Livorno, anticipo in programma sabato pomeriggio alle 18 e valido per la 4ª giornata di ritorno, è stato anticipato alle 16. Lo ha comunicato la Lega Calcio che ha reso nota un'altra variazione di orari. Il derby Lazio-Roma, in programma mercoledì 19 marzo e valido per la 10ª giornata di ritorno, avrà inizio alle 21.15 e non alle 20.30.
ll derby di Roma alle 21.15 è un esperimento per studiare un'ulteriore "spalmatura" delle gare del campionato di serie A da parte della Lega Calcio". La variazione d'orario, che era nell'aria dopo l'ultima riunione del Consiglio di Lega, si propone, nel primo caso, (quello che concerne Inter-Livorno anticipo della 4/a di ritorno) di evitare la sovrapposizione di due partite; nell'altro di far scivolare di un tempo la partita principale in una giornata infrasettimanale nella quale tutte le gare si disputano alle 20.30.
finalmente ci stanno arrivando, al fatto di non sovrappore le gare :asd:
Boostern
12-02-2008, 19:47
Ho fatto Algebra 2 :winner:
bronzodiriace
12-02-2008, 20:14
niente, non risponde più, è un corpo morto:cry: :cry: :cry: :cry:
Sarà l'antitrombotico.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Shanks_il_Rosso
12-02-2008, 20:17
http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo5684.shtml ragazzi guardate e ridete fuori tutta la stagione :D :D :D
Ramingo^^
12-02-2008, 20:20
MILANO, 12 febbraio 2008 - Inter-Livorno, anticipo in programma sabato pomeriggio alle 18 e valido per la 4ª giornata di ritorno, è stato anticipato alle 16. Lo ha comunicato la Lega Calcio che ha reso nota un'altra variazione di orari. Il derby Lazio-Roma, in programma mercoledì 19 marzo e valido per la 10ª giornata di ritorno, avrà inizio alle 21.15 e non alle 20.30.
ll derby di Roma alle 21.15 è un esperimento per studiare un'ulteriore "spalmatura" delle gare del campionato di serie A da parte della Lega Calcio". La variazione d'orario, che era nell'aria dopo l'ultima riunione del Consiglio di Lega, si propone, nel primo caso, (quello che concerne Inter-Livorno anticipo della 4/a di ritorno) di evitare la sovrapposizione di due partite; nell'altro di far scivolare di un tempo la partita principale in una giornata infrasettimanale nella quale tutte le gare si disputano alle 20.30.
finalmente ci stanno arrivando, al fatto di non sovrappore le gare :asd:
Speriamo che non sia un'abitudine quella di fare le partite serali alle 21.15...altrimenti non posso uscire dopo la partita!!!! Troppo tardi!!!
:incazzed: Ho una sfiga spaventosa con le scommesse...
Nestasiato
12-02-2008, 21:24
e da quando Jamal abita in Padania? :rolleyes:
ClauDeus
12-02-2008, 21:33
http://www.bastardidentro.it/node/view/21969
ronaldovieri
12-02-2008, 21:44
poraccio c'ha rimesso quasi la vita :asd:
ninja750
12-02-2008, 21:48
convocato ronaldo per domani :mbe:
attacco PA(L)-IN-RO? :stordita:
il bari ha vinto per la seconda partita consecutiva.....:sofico: :sofico: :sofico:
ronaldovieri
12-02-2008, 22:46
il bari ha vinto per la seconda partita consecutiva.....:sofico: :sofico: :sofico:
in italiano pls:O
markus_81
12-02-2008, 22:48
ma quando vi riaprono il clubbe??? :confused:
o scusa:
LA BARI ha vinto per la seconda partita consecutiva.
p.s.
un grazie all'ascoli...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674923
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1644437
queste come le vedete?
paga tutto signo con la prossima scommessa dont worry :O
Ce se po provà :O
Oh sorca, sabato pomeriggio ti voglio su msn :cool:
Il volo dalla scala :rotfl: :rotfl: :rotfl:
questa come la vedete?
io ho la 7800gt e vanno bene...il prezzo non e' neanche male...
io ho la 7800gt e vanno bene...il prezzo non e' neanche male...
Quoto. Anche se io non sono mai stato un amdista quindi sono un po di parte.
Tornando IT.
Milan Ronaldo regolarmente convocato
18:10 del 12 febbraio
Il Milan ha sostenuto l'allenamento di rifinitura nel pomeriggio. Hanno lavorato a parte Pato, Kakà e Dida. Ronaldo ha svolto l'allenamento in gruppo, così come Nesta, Maldini e Inzaghi. Questi i convocati per la gara di domani con il Livorno: PORTIERI: Dida, Kalac; DIFENSORI: Bonera, Cafu, Favalli, Kaladze, Oddo, Serginho, Simic; CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Gattuso, Gourcuff, Pirlo, Seedorf; ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, Ronaldo, Paloschi.
Questi sono i 2 commenti sotto alla notizia:
scritto da Logan
si vede che occorrono degli attaccapanni nello spogliatoio...
scritto da graziemoggi
chi l'ha convocato? il milan o il livorno?
:asd: :asd:
In ogni caso infatti che cavolo ci fa? Non si era (stranamente) re-re-re-re-infortunato?
Milan, ritorno in patria per Gourcuff
12.02.2008 19.39 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 2948 volte
Yohann Gourcuff (21) potrebbe far ritorno in Francia. Circolate prepotentemente già da questa mattina, le voci su un possibile ritorno in patria del giovane centrocampista francese del Milan si sono rincorse per tutta la giornata, con tanto di nomi delle maggiori pretendenti: in testa ci sarebbe il Paris Saint Germain; a seguire Monaco, Lens e Saint Etienne. Inoltee, pare che Gourcuff, il cui contratto scadrà nel 2012, abbia già espresso alla società la sua volontà di essere ceduto, causa lo scarsissimo utilizzo di questa stagione. Nessuna smentita ufficiale è giunta finora da parte del Milan.
Bravi!
L’addio di Ronaldo? Solo una bufala
Giornalista milanese, dopo una carriera nella prima emittente lombarda Telelombardia, passa a Mediaset a fine anni ’80, dapprima come inviato di Studio Sport poi, dal 2007 come telecronista "tifoso" delle partite del Milan su Mediaset Premium.
13.02.2008 00.00 di Carlo Pellegatti
Parto a razzo su Ronaldo e le presunte voci che lo vorrebbero vicino ad un clamoroso ritiro dall'attività agonistica: sono spifferi del tutto inverosimili, fortunatamente per lui e per gli appassionati che Ronaldo lo hanno avuto, lo hanno e lo avranno nel cuore, come tra l’altro ha confermato ieri lo stesso Adriano Galliani. Il numero 99 brasiliano resterà sicuramente al Milan fino al termine della stagione, non che vi fossero dubbi in merito, e solo dopo il termine della stessa, in giugno, verrà presa una decisione definitiva riguardo il suo futuro: Ancelotti ha scherzato in conferenza stampa a Milanello, affermando che se Ronaldo dovesse arrivare a maggio siglando una tripletta a Mosca nella finale di Champions League, non sussisterà alcun problema nella prosecuzione del rapporto. Fantacalcio? Può essere, ma il Milan ci ha abituati, in questi anni, a trasformare in realtà anche i sogni più reconditi, come dimostrato nella magica serata di Atene prima, e in quella (giapponese) di Yokohama, poi. Altro tema piuttosto caldo in casa rossonera, è quello dedicato alla successione del binomio Dida/Kalac tra i pali del Milan: informazioni di prima mano a mia disposizione, mi suggeriscono di un forte interessamento rossonero nei confronti del promettentissimo giovane portiere del Nizza Hugo Lloris, anche se, personalmente, valutando l’ottimo rendimento di Kalac, e avendo sentito le dichiarazioni di Adriano Galliani, resto dell’idea che questa coppia di estremi difensori potrebbe essere tranquillamente riproposta a difesa dei pali rossoneri anche per la prossima stagione. Unico dubbio sono le condizioni fisiche di Dida, che se dovesse risolvere i suoi acciacchi, sappiamo bene quanto possa essere decisivo in bene, e non solo in male come purtroppo dimostrato ad esempio nell'ultimo derby. È di oggi, poi, il rumor di un accordo già raggiunto tra la società di via Turati, ed il difensore della Roma Matteo Ferrari, che arriverebbe a parametro zero. Lasciatemi esprimere, in questo senso, le mie perplessità: parliamo infatti di un giocatore che viaggia per i 30 anni, che non è titolare in giallorosso e che dovrebbe arrivare a lottare per il posto in una società come il Milan. L’operazione, ammesso e non concesso che sia veritiera, non mi convince, e vedo piuttosto, molto più probabile, il ritorno alla base di un giovane promettente che sta facendo benissimo ad Empoli, ovvero l'ex capitano della Primavera, Lino Marzoratti. Meno fattibile, invece, perlomeno nell’immediato, il riscatto di due attaccanti nell’orbita rossonera, quali Borriello e Pozzi: personalmente li vedrei benissimo in rossonero, ma l’abbondanza del Milan nel ruolo mi suggerisce che per loro, i tempi per rientro da protagonisti alla casa madre, non siano ancora maturi.
L'ultima volta che è stato decisivo sarà stato 3 anni fa :rolleyes:
A pellega almeno te che sei li dagli una randellata in un ginocchio e che chezzo :muro:
Boostern
12-02-2008, 23:20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1644437
queste come le vedete?
Care tutte e due, con 75€ compri una x1950gt nuova, mentre la 7900gt più o meno va bene (forse un 10€ in meno). Comunque cerca quelle che ti avevo detto!
Milan, ritorno in patria per Gourcuff
12.02.2008 19.39 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 2948 volte
Yohann Gourcuff (21) potrebbe far ritorno in Francia. Circolate prepotentemente già da questa mattina, le voci su un possibile ritorno in patria del giovane centrocampista francese del Milan si sono rincorse per tutta la giornata, con tanto di nomi delle maggiori pretendenti: in testa ci sarebbe il Paris Saint Germain; a seguire Monaco, Lens e Saint Etienne. Inoltee, pare che Gourcuff, il cui contratto scadrà nel 2012, abbia già espresso alla società la sua volontà di essere ceduto, causa lo scarsissimo utilizzo di questa stagione. Nessuna smentita ufficiale è giunta finora da parte del Milan.
Bravi!
L’addio di Ronaldo? Solo una bufala
Giornalista milanese, dopo una carriera nella prima emittente lombarda Telelombardia, passa a Mediaset a fine anni ’80, dapprima come inviato di Studio Sport poi, dal 2007 come telecronista "tifoso" delle partite del Milan su Mediaset Premium.
13.02.2008 00.00 di Carlo Pellegatti
Parto a razzo su Ronaldo e le presunte voci che lo vorrebbero vicino ad un clamoroso ritiro dall'attività agonistica: sono spifferi del tutto inverosimili, fortunatamente per lui e per gli appassionati che Ronaldo lo hanno avuto, lo hanno e lo avranno nel cuore, come tra l’altro ha confermato ieri lo stesso Adriano Galliani. Il numero 99 brasiliano resterà sicuramente al Milan fino al termine della stagione, non che vi fossero dubbi in merito, e solo dopo il termine della stessa, in giugno, verrà presa una decisione definitiva riguardo il suo futuro: Ancelotti ha scherzato in conferenza stampa a Milanello, affermando che se Ronaldo dovesse arrivare a maggio siglando una tripletta a Mosca nella finale di Champions League, non sussisterà alcun problema nella prosecuzione del rapporto. Fantacalcio? Può essere, ma il Milan ci ha abituati, in questi anni, a trasformare in realtà anche i sogni più reconditi, come dimostrato nella magica serata di Atene prima, e in quella (giapponese) di Yokohama, poi. Altro tema piuttosto caldo in casa rossonera, è quello dedicato alla successione del binomio Dida/Kalac tra i pali del Milan: informazioni di prima mano a mia disposizione, mi suggeriscono di un forte interessamento rossonero nei confronti del promettentissimo giovane portiere del Nizza Hugo Lloris, anche se, personalmente, valutando l’ottimo rendimento di Kalac, e avendo sentito le dichiarazioni di Adriano Galliani, resto dell’idea che questa coppia di estremi difensori potrebbe essere tranquillamente riproposta a difesa dei pali rossoneri anche per la prossima stagione. Unico dubbio sono le condizioni fisiche di Dida, che se dovesse risolvere i suoi acciacchi, sappiamo bene quanto possa essere decisivo in bene, e non solo in male come purtroppo dimostrato ad esempio nell'ultimo derby. È di oggi, poi, il rumor di un accordo già raggiunto tra la società di via Turati, ed il difensore della Roma Matteo Ferrari, che arriverebbe a parametro zero. Lasciatemi esprimere, in questo senso, le mie perplessità: parliamo infatti di un giocatore che viaggia per i 30 anni, che non è titolare in giallorosso e che dovrebbe arrivare a lottare per il posto in una società come il Milan. L’operazione, ammesso e non concesso che sia veritiera, non mi convince, e vedo piuttosto, molto più probabile, il ritorno alla base di un giovane promettente che sta facendo benissimo ad Empoli, ovvero l'ex capitano della Primavera, Lino Marzoratti. Meno fattibile, invece, perlomeno nell’immediato, il riscatto di due attaccanti nell’orbita rossonera, quali Borriello e Pozzi: personalmente li vedrei benissimo in rossonero, ma l’abbondanza del Milan nel ruolo mi suggerisce che per loro, i tempi per rientro da protagonisti alla casa madre, non siano ancora maturi.
L'ultima volta che è stato decisivo sarà stato 3 anni fa :rolleyes:
A pellega almeno te che sei li dagli una randellata in un ginocchio e che chezzo :muro:
l undici titolare del milan la prossima stagione sarà questo di quest anno, con buona pace per chi spera che la società investirà...
Boostern
12-02-2008, 23:31
l undici titolare del milan la prossima stagione sarà questo di quest anno, con buona pace per chi spera che la società investirà...
Sì infatti, stanno già cercando negli scarti delle altre società i "rinforzi", basti vedere Ferrari a parametro zero...mi sa che pescheremo sul serio in quella lista di pensionati che era stata postata un po' di tempo fa...
Ormai ho perso le speranze. Mi sono sorpreso in questi 2 anni di nulla xke era evidente la necessità di comprare.
Ora questo bisogno è addirittura aumentato, ma al momento mi sorprenderei se comprassimo qlcn.
Diciamo che zambrotta è un po come il pane ora come ora
markus_81
12-02-2008, 23:40
zambrotta che l'anno prossimo avrà 32 anni.... :rolleyes:
e viene da due stagioni in cui gioca poco e male...
markus_81
12-02-2008, 23:42
Sì infatti, stanno già cercando negli scarti delle altre società i "rinforzi", basti vedere Ferrari a parametro zero...mi sa che pescheremo sul serio in quella lista di pensionati che era stata postata un po' di tempo fa...
che poi, tra ferrari e "ufalusi", preferisco quello della fiorentina...
Boostern
12-02-2008, 23:45
Ormai ho perso le speranze. Mi sono sorpreso in questi 2 anni di nulla xke era evidente la necessità di comprare.
Ora questo bisogno è addirittura aumentato, ma al momento mi sorprenderei se comprassimo qlcn.
Diciamo che zambrotta è un po come il pane ora come ora
Sì cacchio ma non basta solo Zambrotta. Facciamo un conto, l'anno prossimo smetteranno\saluteremo:
- Favalli
- Serginho (anche se domenica l'ho visto bene)
- Cafù (aveva anche smesso di ridere ad un certo punto)
- Il Capitano
- Simic (già sostituito con Ferrari)
- Ronaldo (spero perchè è troppo poco affidabile, sarà forte quanto volete ma non si può tenere in squadra un giocatore così)
- Pippo (che nel giro di 1-2 anni verrà mandato in pensione da Paloschi spero, sia per lui che per Palo)
E volendo si potrebbe allungare. Ok che per lo zio e per Ilvio si gioca fino ai 38 anni, però qui quest'anno, al massimo l'anno prossimo, c'è da spendere per forza dei soldi.
markus_81
12-02-2008, 23:48
marzoratti,antonelli,darmain,pozzi,borriello,paloschi,sammarco....
avoglia giocatori :O
Boostern
12-02-2008, 23:51
marzoratti,antonelli,darmain,pozzi,borriello,paloschi,sammarco....
avoglia giocatori :O
E allora mettici anche Umunegbu e Gangbangyang....
guardate i vecchietti li sostituiremo con dei giovani presi dal settore giovanile, come ha detto berlusca...
in più zambrotta che lo passeranno come il miglior acquisto possibile ed inimagginabile, e siamo a posto così...
siccome siamo campioni del mondo, qualora dovessimo uscire con l arsenal, lo sapete che anche per l anno prossimo le critiche non sono ammesse..:rolleyes:
Boostern
13-02-2008, 00:04
guardate i vecchietti li sostituiremo con dei giovani presi dal settore giovanile, come ha detto berlusca...
in più zambrotta che lo passeranno come il miglior acquisto possibile ed inimagginabile, e siamo a posto così...
siccome siamo campioni del mondo, qualora dovessimo uscire con l arsenal, lo sapete che anche per l anno prossimo le critiche non sono ammesse..:rolleyes:
Cioè passiamo da sfornatori di gente mediocre a sfornatori campioni intergalattici? Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm................:mbe:
Cioè passiamo da sfornatori di gente mediocre a sfornatori campioni intergalattici? Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm................:mbe:
allora non hai sentito galliani rispondere alle critiche di maldini sul vivaio?
noi abbiamo sempre sfornato fuoriclasse dal settore giovanile, sempre...:O
Boostern
13-02-2008, 00:16
allora non hai sentito galliani rispondere alle critiche di maldini sul vivaio?
noi abbiamo sempre sfornato fuoriclasse dal settore giovanile, sempre...:O
Se mi dice fino a circa 10 anni fa gli potrei anche dare ragione, ma negli ultimi anni non è venuto fuori assolutamente niente di eccellente. Comunque sì, mi ero perso la risposta a Maldini.
Buongiorno!
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Materazzi non poteva giocare?
Puonporno a tutti.
ANCELOTTI 'SCARICA' RONIE, DROGBA IN ROSSONERO...?
MILANO - Il 'Fenomeno' è sempre più lontano dal Milan. I tanti acciacchi di Ronaldo in questa stagione hanno fatto storcere il naso nel clan rossonero, tutt’altro che fiducioso sulle condizioni fisiche del fuoriclasse brasiliano. Il contratto di 'Ronie' scade il prossimo giugno e a quanto pare la riconferma tra le fila dei Campioni d’Europa è strettamente legata ad una sua totale guarigione dagli ultimi e ripetuti infortuni. “Se Ronaldo trova le condizioni ottimali, il contratto gli sarà rinnovato – ha precisato 'palesemente' Ancelotti nella conferenza stampa di vigilia del match contro il Livorno – Per il momento ha problemi legati alla condizione, che non è riuscito a trovare a causa dei numerosi infortuni”. Stando alle parole del tecnico milanista, se Ronaldo non riuscirà a smaltire i malanni fisici entro la fine della stagione, un suo addio al Milan sarà inevitabile. L’eventuale partenza del due volte Pallone d’Oro aprirebbe le porte di Milanello la prossima estate a Didier Drogba, vecchio 'pupillo' di Ancelotti e in rottura con il Chelsea.
Milanesi beffate, Napoli ha l'opzione su Viviano
BRESCIA - Dopo gli affari Mannini e Santacroce si intensifica il corridoio Brescia-Napoli. Il presidente del club lombardo, Gino Corioni, intervenuto a Radio Marte, fa il punto sulle due cessioni già perfezionate e avanza i presupposti per una terza: "Mannini è un ottimo elemento. Bisogna lasciargli un pò di tempo per imporsi a Napoli, giocare da difensore certo non è il suo ruolo. Lui è uno che fa benissimo da centrocampo in su, è un centrocampista d'attacco, gioca dietro le prime punte. Non credo che si sta rischiando di bruciarlo è un ragazzo molto serio, lui si adatta se deve giocare in difesa. Santacroce ha delle ottime qualità, ma anche lui non ha giocato molto quest'anno per piccoli infortuni. Deve stare bene al 100% per dare il massimo. Se il Napoli vuole posso dargli anche Viviano, ma in Serie A, perchè il Brescia vuole arrivarci".
Milan, Ancelotti: "Inter? Nessuna sudditanza"
MILANO - Carlo Ancelotti, tecnico del Milan, alla vigilia del recupero di campionato contro il Livorno, si esprime a proposito del difficile momento che stanno attraversando gli arbitri italiani dopo la bufera di polemiche scatenatasi negli ultimi tempi: “Gli arbitri fanno degli errori, perché arbitrare non è semplice – spiega l’allenatore rossonero - Comunque, hanno fatto degli sbagli nei confronti di tutti, non c'è nessuna sudditanza. I favori all’Inter? È soltanto una casualità”.
markus_81
13-02-2008, 08:04
Materazzi non poteva giocare?
Puonporno a tutti.
perchè no????
Ricorso Catania contro Inter, Lo Monaco casca su Vargas. Moratti 'Che dire, abbiamo tanti amici...'
21:22 del 12 febbraio
"Che dire, abbiamo tanti amici in giro per l'Italia, questo è uno di quelli...". Il presidente dell'Inter Massimo Moratti liquida con una battuta il reclamo avanzato dal Catania riguardo la posizione, ritenuta irregolare, di Materazzi nella partita di domenica sera contro l'Inter.
Rispondendo ai microfoni del Tg3 Veneto, Moratti ha osservato che "il giudice comunque è stato bravo", riferendosi alla decisione di Gianpaolo Tosel che si è riservato una decisione sul ricorso. Moratti si trovava a Venezia per partecipare all'inaugurazione di un nuovo Inter club. (21.20)
16.30 Le parole dell'ad del Catania, Lo Monaco vengono smentite dai fatti: in realtà il peruviano Vargas è sceso in campo in tutti i precedenti incontri con il Torino.
Stagione 2006-2007
29-10-2006
CATANIA - TORINO 1-1 (1-0)
Catania: Pantanelli, Silvestri, Sottil, Stovini, Vargas, Baiocco, Edusei (al 76' Biso), Caserta, G.Colucci (all'89' Sardo), Spinesi (al 57' Corona), Mascara. A disposizione: Polito, Minelli, Izco, Millesi. All.: Marino.
Torino: Abbiati, Di Loreto, Cioffi (al 75' Rosina), Franceschini, Comotto, Barone, Ardito (all'80' Gallo), Pancaro, Fiore, Stellone, Muzzi (al 67' Abbruscato). A disposizione: Taibi, Brevi, Balestri, Oguro. All.: Zaccheroni.
Arbitro: Ciampi di Roma.
Marcatori: Spinesi 21' rig. (C), Franceschini 85' (T)
Spettatori: 0, la partita è stata giocata a porte chiuse sul campo neutro di Bari. Ammessi solamente un centinaio tra giornalisti e addetti ai lavori.
Note: Espulso Mascara al 52' per gioco falloso. Ammoniti Cioffi, Comotto, Stovini, Ardito, Caserta. Recupero 2' pt, 5' st. Calci d'angolo 6-0 di Torino. La partita si è disputata sul campo neutro di Bari e a porte chiuse. (archiviotoro.it)
11-03-07
TORINO - CATANIA 1-0 (0-0)
Torino: Abbiati, Comotto, Brevi, Bovo, Balestri, Gallo, Ardito, Rosina, Muzzi (al 58' Stellone), Lazetic (all'86' Cioffi), Abbruscato (al 71' De Ascentis). A disposizione: Taibi, Di Loreto, Barone, Konan. All.: De Biasi.
Catania: Pantanelli, Silvestri, Sottil, Stovini, Vargas, Baiocco, Edusei (al 79' Rossini), Caserta, Colucci, Spinesi, Corona (al 74' Lucenti). A disposizione: Spadavecchia, Sardo, Biso, Millesi, Cesar. All.: Marino.
Arbitro: Paparesta di Bari.
Marcatori: Rosina 78'
Spettatori: 19.777 di cui 17.849 abbonati per una quota di 308.658 € e 1.928 paganti per un incasso di 57.967 €.
Note: Ammoniti Colucci, Bovo e Ardito tutti per gioco scorretto. Calci d'angolo 11-9 per il Catania, recupero 1' pt, 5' st. (archiviotoro.it)
Stagione 2007-2008
11-11-2007
TORINO - CATANIA 1-1 (1-0)
Torino: Fontana, Comotto, Natali, Dellafiore, Lanna, Motta, Zanetti, Corini (al 72' Oguro), Rosina (al 7' Malonga, al 56' Grella), Ventola, Di Michele. A disposizione: Gomis, Lazetic, Di Loreto, Bottone. All.: Novellino.
Catania: Polito, Sabato, Terlizzi, Stovini, Vargas, Baiocco, Edusei (al 74' Tedesco), Colucci (al 43' Sardo), Martinez (al 65' Izco), Mascara, Spinesi. A disposizione: Bizzarri, Sottil, Morimoto, Lima. All.: Baldini.
Arbitro: Stefanini di Prato.
Marcatori: Malonga 15' (T), Martinez 63' (C).
Spettatori: 18.597 di cui 16.401 abbonati e 2.196 paganti per un incasso di 373.843 €.
Note: La partita è cominciata alle 15.10 anzichè alle 15 per decisione della Lega Calcio in seguito all'omicidio del tifoso della Lazio avvenuto nei pressi di un autogrill in provincia di Arezzo da parte di un agente della Polizia Stradale. In segno di protesta nei confronti delle forze dell'ordine, la curva del Torino è rimasta vuota nel settore centrale, così come parte della Curva Primavera. Ammonito Motta, Tedesco e Sardo per gioco scorretto, Spinesi per simulazione. Espulso Vargas al 25' per ingiurie nei confronti dell'arbitro. Calci d'angolo 4-2 per il Catania, recupero 2' pt, 4' st. Infortunio muscolare per Rosina, costretto a uscire dal campo dopo nemmeno 7 minuti, e Di Michele, che nel secondo tempo, in seguito a uno scontro con il portiere catanese Polito, riportava una forte distorsione al ginocchio e alla caviglia destra, con sospetto trauma ai legamenti. Dai primi controlli è stata scongiurata una lesione ossea. Esordio in serie A da titolare per Alberto “Jimmy” Fontana, prima panchina in serie A per il portiere della Primavera Lys Gomis. (archiviotoro.it)
15.09 "Dobbiamo solo capire se la legge è uguale per tutti, se ce n'è una per l'Inter e una per il Catania, ci è sembrato doveroso". Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, spiega così, ai microfoni di "Radio Radio Tv", la scelta del club etneo di presentare, in relazione alla partita con l'Inter di domenica scorsa, un "reclamo in merito alla posizione, asseritamente irregolare, del calciatore Marco Materazzi". Il Catania contesta il fatto che il difensore nerazzurro avrebbe violato alcune norme federali saltando per infortunio l'amichevole che l'Italia ha giocato mercoledì scorso contro il Portogallo, scendendo però in campo domenica al "Massimino". "Non è una ripicca - continua - Esiste una regola. Abbiamo un giocatore, Vargas, che viene convocato regolarmente in nazionale ed è capitato una volta che, nonostante un risentimento, sia dovuto andare lo stesso in Perù, non ha giocato, è tornato e stava bene, ma non l'abbiamo potuto mettere in campo contro il Torino. Ora, se questa normativa viene tacitamente bypassata, a me sta bene, che ce lo dicano. Se la legge è uguale per tutti penso che debba beneficiarne anche il Catania, se la regola non vale per Materazzi allora non vale neanche per Vargas".
13.01 Pietro Lo Monaco, ad del Catania, ha preannunciato la presentazione di un "reclamo in merito alla posizione, asseritamente irregolare, del calciatore Marco Materazzi". Ne dà notizia la Lega Calcio che, attraverso un comunicato stampa, informa che il giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, ha preso atto dell'annunciato reclamo e si riserva "la decisione nel merito alle trasmissioni delle motivazioni". Oggi lo stesso Lo Monaco, alle 14.30, incontrerà i giornalisti per spiegare i motivi del ricorso. Il Catania contesterebbe l'impiego di Materazzi che avrebbe violato alcune norme federali saltando per infortunio l'amichevole che l'Italia ha giocato mercoledì scorso contro il Portogallo, scendendo però in campo domenica scorsa a Catania.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.