View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Mirabilis
07-02-2008, 13:29
Drogba, resta solo il Milan?
11:30 del 07 febbraio
drogba"Milan o Barcellona". Così si sarebbe espresso Didier Drogba sul proprio futuro, che secondo le ultime indiscrezioni si starebbe tingendo sempre più di rossonero. Infatti la stampa spagnola riferisce che, con l'esplosione del giovane talento Bojan, il Barça avrebbe raffreddato l'interesse per l'attaccante ivoriano del Chelsea. La situazione potrebbe cambiare soltanto con l'eventuale arrivo di Mourinho in panchina al posto di Rijkaard.
Qualora fosse vero... vi piacerebbe? io ho qualche dubbio...
Kaka Pato Drogba.....si..mi piacerebbe.:D
Semmai direi:
Doni (altro che Curci!)
Mexes come titolare al fianco di Nesta
De Rossi come titolare al posto di Gattuso
De Rossi titolare al posto di Pirlo, che può giocare più avanti al posto di culone :O
ah però!!!:oink: :oink:
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo399461.shtml
certo che quel costato sporgente....
:old:errima
son rifatte??? :mbe:
o ce le ha sempre avute cosi???:stordita:
a me gusta mooooooooltooooooo.
ma sicuri che sia lei??? Molto meglio qui che in tv.
Quincy_it
07-02-2008, 13:42
Più che altro mi sembra tendente all'anoressico..
Quincy_it
07-02-2008, 13:43
Questo? :what:
PALERMO: GIOVANE DONA PARTE DEL FEGATO AL PADRE E MUORE
Palermo, 7 feb.- (Adnkronos) - Dona una parte del fegato al proprio padre affetto da una forma di cirrosi epatica che non lasciava scampo, ma muore dopo un mese dall'intervento. E' il triste epilogo di una vicenda che vede praotagonista un impiegato palermitano di 39 anni, Gaetano Schiro', morto pochi giorni fa dopo un'agonia durata piu' di un mese.
[cut]
(Ter/Gs/Adnkronos)
Brutta storia. :(
Mirabilis
07-02-2008, 13:46
X me non e' lei.
Boostern
07-02-2008, 13:49
X me non e' lei.
Fa niente, io me la farei.
Mirabilis
07-02-2008, 13:51
Fa niente, io me la farei.
Quello a prescindere...:D
verde_acqua
07-02-2008, 13:53
Kaka Pato Drogba.....si..mi piacerebbe.:Dma si puo pagare un fottio di soldi (metti 25 milioni)per drogba che segnerà pure dai 20 ai 30 gol a stagione ma ha 30 anni?
Un conto è prendere Ronaldo al discount..Ma spendere cosi tanti soldi per un trentenne...
Forse è solo un caso ma guardate Henry al Barca come va...
Mirabilis
07-02-2008, 13:56
ma si puo pagare un fottio di soldi (metti 25 milioni)per drogba che segnerà pure dai 20 ai 30 gol a stagione ma ha 30 anni?
Un conto è prendere Ronaldo al discount..Ma spendere cosi tanti soldi per un trentenne...
20-30 gol a stagione.....si li vale.ha 30 anni...metti un costo sui 30 milioni....si fa almeno 5 anni....alla fine ammortizzi il costo a 6 milioni l'anno...e puo arrivare a fare 75-80 gol.
Buttali via.
verde_acqua
07-02-2008, 13:57
De Rossi titolare al posto di Pirlo, che può giocare più avanti al posto di culone :O
meglio aquilani come regista..
ambrosini aquilani de rossi
pirlo kaka
pato
Boostern
07-02-2008, 14:00
meglio aquilani come regista..
ambrosini aquilani de rossi
pirlo kaka
pato
E Mancini, imho un po' troppo sottovalutato.
sul fatto che siano rifatte non ci sono dubbi, visto che peserà si e no 42chili e le tette sono volgarmente sacche di grasso... ma in quel fisico quasi non c'è più carne... figurati il grasso :rolleyes:
bocciata
Firmerei all'istante guarda! :mad:
Brutta storia. :(
:(
Boostern
07-02-2008, 14:01
Quello a prescindere...:D
Ma tu mica eri fru fru?
verde_acqua
07-02-2008, 14:07
20-30 gol a stagione.....si li vale.ha 30 anni...metti un costo sui 30 milioni....si fa almeno 5 anni....alla fine ammortizzi il costo a 6 milioni l'anno...e puo arrivare a fare 75-80 gol.
Buttali via.
ma sono tantissimi! se conti che grandi campioni al milan sono arrivati o giovanissimi o gia affermarti (nel recente passato)
Kaka 21 anni
Sheva 21 anni
Pirlo 21 anni
Seedorf 25 anni
Nesta 26 anni
Inzaghi 28 anni
Rui costa 29 anni
(Tutti giocatori che hanno lasciato e stanno lasciando un impronta indebile nella storia del Milan)
Forse a parte Rui nessuno di questi è stato strapagato..
Non vorrei che Drogba fosse un Rivaldo 2...
edit unica eccezione Cafu arriva a 33 anni
E mettetiamoci anche Pato, non credo che non scriverà il futuro del Milan..
Drogba è fuori dal target dei nostri ultimi acquisti
Prima di Transformes non la conoscevo. Inutile dire che me sono innamorato. POi come dici è dell'86, un anno piu piccola di me. Se ci penso me infoio come un cane :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Che razza di patacca
E' davvero splendida... Anche io prima di Transformers non ricordo nulla di lei... Ma forse perchè al massimo avrà fatto qualche film in cui era una bella bimba, ha iniziato le riprese di trasnformers prima di compiere 20 anni... :D
Gran bel tocco comunque! :O
Prima di Transformes non la conoscevo. Inutile dire che me sono innamorato. POi come dici è dell'86, un anno piu piccola di me. Se ci penso me infoio come un cane :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Che razza di patacca
lo so, ma è bastato per signo dare del ridicolo a moratti, pre prendersi 5 gg....
immagina per un fdp a un giocatore perdazzurro:boh:
Forza di Polizia?!? :wtf:
Mirabilis
07-02-2008, 14:11
Ma tu mica eri fru fru?
No no...sei te fru fru che mi chiedi sempre di disegnarti dildi sempre piu grossi x' oramai ci passa un treno da la dietro.
verde_acqua
07-02-2008, 14:14
hai ragione mancini potrebbe essere l'erede naturale di Cafu, o di Sergihno (ma sulla destra). Ma non è un po discontinuo nelle prestazioni? Comunque magari la dirigenza ci facesse un pensierino...
ma si puo pagare un fottio di soldi (metti 25 milioni)per drogba che segnerà pure dai 20 ai 30 gol a stagione ma ha 30 anni?
Il cessi ne vuole 40 di miglioni!
Buttali via.
5 x 20 = 100
5 x 30 = 150
:uh:
Mancini non allenerà mai il Milan!
Mirabilis
07-02-2008, 14:17
5 x 20 = 100
5 x 30 = 150
:uh:
Ho fatto previsione nel pessimismo contando anche sfiga-infortuni-periodo di ambientamento-pensione.:D
verde_acqua
07-02-2008, 14:21
Il cessi ne vuole 40 di miglioni!
a maggior ragione, che investimento del menga
Firmerei all'istante guarda! :mad:
Perché t'incazzi? :mbe:
Ma tu mica eri fru fru?
Lo dice solo per darsi un tono :O
E' davvero splendida... Anche io prima di Transformers non ricordo nulla di lei... Ma forse perchè al massimo avrà fatto qualche film in cui era una bella bimba, ha iniziato le riprese di transformers prima di compiere 20 anni... :D
Gran bel tocco comunque! :O
Ma allora hai davvero il chiodo fisso! :muro:
Nestasiato
07-02-2008, 14:31
perchè 1 x 1 fa sempre 1?
Mirabilis
07-02-2008, 14:31
Lo dice solo per darsi un tono :O
Che tono?:D :oink:
verde_acqua
07-02-2008, 14:38
prova a guardare la moltiplicazione come una sommatoria
Mirabilis
07-02-2008, 14:44
Kakà prenota il Parma
"Mi scaldo per l'Arsenal"
Kakà non rinuncerebbe all'Arsenal per nessuna cosa al mondo. Anzi, per prendere le misure agli inglesi e saggiare le proprie condizioni fisiche, anticiperebbe il suo rientro in squadra già contro il Parma, nell'anticipo del 16 febbraio (ore 18). Prove generali per capire come sta il ginocchio sinistro malandato. "Va meglio - ha detto il brasiliano intervenendo come testimonial di un programma alimentare mondiale a favore dei bambini poveri a Palazzo Marino a Milano - purtroppo però questo ginocchio ha un vecchio problema. È da tempo che mi porto dietro questa situazione, fino a quando sono riuscito a gestirla è andata bene, adesso però è da un po' che non riesco più ad allenarmi e giocare al meglio".
RIPOSO - La soluzione è logica: "È quindi il momento di fermarmi, vediamo quanto ci vorrà a guarire. Dipende da come andranno le cure. Io spero di giocare il più presto possibile. Non so dire quanto ci vorrà: diciamo che domenica non gioco sicuro e penso nemmeno mercoledì. Per Parma vediamo, saranno passati dieci giorni. Spero di esserci per la doppia sfida con l'Arsenal. Non penso comunque sia necessaria alcuna operazione, nemmeno a fine anno. Poi lo diranno i medici, ma io non credo".
PIPPO E RONIE - Contro il Siena, quindi, l'attacco del Milan cambia volto. Ha spiegato Kakà: "In attacco ci sarà un turnover forzato, torneranno Ronaldo e Inzaghi, le cose vanno un po' così in questo periodo. Sono contento per Ronie e spero che anche Pippo torni a fare bene, perché ci manca tanto".
PECHINO 2008 - La stampa brasiliana ha inserito il Pallone d'oro fra i tre fuoriquota per le Olimpiadi. "A me piacerebbe andarci - ha ammesso Kakà - lascio però che lo decidano la Federcalcio brasiliana e il Milan perché sono già successi tanti casini in questo senso". Infine, una battuta su Julio Cesar, che chiama Ronaldinho in nerazzurro. "Ma siamo più brasiliani al Milan che all'Inter - è stata la bagttuta di Kakà -. Abbiamo più voci noi...".
Boostern
07-02-2008, 14:49
sul fatto che siano rifatte non ci sono dubbi, visto che peserà si e no 42chili e le tette sono volgarmente sacche di grasso... ma in quel fisico quasi non c'è più carne... figurati il grasso :rolleyes:
bocciata
Gay :mad:
Kakà prenota il Parma
"Mi scaldo per l'Arsenal"
Kakà non rinuncerebbe all'Arsenal per nessuna cosa al mondo. Anzi, per prendere le misure agli inglesi e saggiare le proprie condizioni fisiche, anticiperebbe il suo rientro in squadra già contro il Parma, nell'anticipo del 16 febbraio (ore 18). Prove generali per capire come sta il ginocchio sinistro malandato. "Va meglio - ha detto il brasiliano intervenendo come testimonial di un programma alimentare mondiale a favore dei bambini poveri a Palazzo Marino a Milano - purtroppo però questo ginocchio ha un vecchio problema. È da tempo che mi porto dietro questa situazione, fino a quando sono riuscito a gestirla è andata bene, adesso però è da un po' che non riesco più ad allenarmi e giocare al meglio".
RIPOSO - La soluzione è logica: "È quindi il momento di fermarmi, vediamo quanto ci vorrà a guarire. Dipende da come andranno le cure. Io spero di giocare il più presto possibile. Non so dire quanto ci vorrà: diciamo che domenica non gioco sicuro e penso nemmeno mercoledì. Per Parma vediamo, saranno passati dieci giorni. Spero di esserci per la doppia sfida con l'Arsenal. Non penso comunque sia necessaria alcuna operazione, nemmeno a fine anno. Poi lo diranno i medici, ma io non credo".
PIPPO E RONIE - Contro il Siena, quindi, l'attacco del Milan cambia volto. Ha spiegato Kakà: "In attacco ci sarà un turnover forzato, torneranno Ronaldo e Inzaghi, le cose vanno un po' così in questo periodo. Sono contento per Ronie e spero che anche Pippo torni a fare bene, perché ci manca tanto".
PECHINO 2008 - La stampa brasiliana ha inserito il Pallone d'oro fra i tre fuoriquota per le Olimpiadi. "A me piacerebbe andarci - ha ammesso Kakà - lascio però che lo decidano la Federcalcio brasiliana e il Milan perché sono già successi tanti casini in questo senso". Infine, una battuta su Julio Cesar, che chiama Ronaldinho in nerazzurro. "Ma siamo più brasiliani al Milan che all'Inter - è stata la bagttuta di Kakà -. Abbiamo più voci noi...".
già Kakà non lo vorrebbe al Milan...
Gay :mad:
semplicemente faccio attenzione a non confondere la seta con gli stracci :O
bocciata
ne ho pipate di peggio. :O
Boostern
07-02-2008, 14:54
Mancini non allenerà mai il Milan!
Tutta invidia la tua :O
Boostern
07-02-2008, 14:55
ne ho pipate di peggio. :O
Permettimi un :rotfl:
Non ci crede nessuno :rolleyes:
Nestasiato
07-02-2008, 14:57
ancora si parla di Dinho?
ma basta cazzo, non se ne può più, mandatelo in esilio a vita
Boostern
07-02-2008, 14:59
A questo punto lo prendere solo per far vedere qual'è la sponda giusta di Milano.
A questo punto lo prendere solo per far vedere qual'è la sponda giusta di Milano.
ti quoto in pieno
Nestasiato
07-02-2008, 15:01
sì, sponda Naviglio Grande, basta che venga gettato molto in profondità
sì, sponda Naviglio Grande, basta che venga gettato molto in profondità
:D :D :D :D :D :D :D :D
Perché t'incazzi? :mbe:
Perchè non ne posso piu di vederlo camminare per il campo e di vedere che su 10 passaggi ne fa 9 all'indietro :(
Ma la cosa che mi fa imbestialire è che non è tutta colpa sua: se ancelotti lo facesse riposare 1 partita ogni 5 sarei qui ad osannare big bamboo tutte le domeniche.
E invece no :muro:
già Kakà non lo vorrebbe al Milan...
Cvd :asd:
salve ragassuoli :O
vi pongo un OT perchè la sezione Adsl non mi soddisfa :oink:
sto cambiando casa e devo fare un nuovo allaccio telefonico. Non sono in Ull tranne che con Libero che mi può attivare TuttoIncluso (anche se forse non sono in Ull)
Cmq le scelte sono:
-Alice: 14.50€ circa(canone)+Teleconomy Quando Vuoi -che è una semiflat telefonica- 5.95€+alice 7 mega 19.95€ =41/42€ circa al mese
Tutto questo bisogna sommare +96€ di attivazione, ma, 2 mesi gratis di adsl -40€ totale= 56€ di spese immediate e poi 85€ circa a bimestre
Motivi per scegliere Alice: adsl affidabile, attivazione celere senza rischiare 6 mesi per attivare una linea.
-Libero: tutto incluso 40€ mese
Con 45€ di attivazione...ma sconto di 20€ al mese fino a ottobre! e cioè attivando oggi sono 8 mesi con risparmio di 160€. totale = 45€ immediati 40€/BIMESTRE fino a novembre...poi 80€, però, con risparmio di 160€
Motivi per scegliere Libero: Flat telefonica giornaliera, adsl 8 mega, risparmio notevole di denaro.
Contro per scegliere Libero: Voci di servizio approssimativo :rolleyes: , adsl filtrata (sono un pò arretrato a news, le filtrano ancora?:confused: , lenta e che cade:rolleyes:
Siccome ci tengo moltissimo all'adsl (sarei propenso per mamma Telecom) ma anche alla flat giornaliera e al risparmio di moneta (Libero) voi cosa consigliate di fare? Il risparmio vale il pericolo di avventurarsi con Libero? O meglio restare sicuri con Alice? :help:
Permettimi un :rotfl:
Non ci crede nessuno :rolleyes:
:stordita: vabbè .. ne ho pipate solo di peggio.. :(
:nono:
sto cambiando casa e devo fare un nuovo allaccio telefonico. Non sono in Ull tranne che con Libero che mi può attivare TuttoIncluso (anche se forse non sono in Ull)
Cmq le scelte sono:
-Alice: 14.50€ circa(canone)+Teleconomy Quando Vuoi -che è una semiflat telefonica- 5.95€+alice 7 mega 19.95€ =41/42€ circa al mese
Tutto questo bisogna sommare +96€ di attivazione, ma, 2 mesi gratis di adsl -40€ totale= 56€ di spese immediate e poi 85€ circa a bimestre
Motivi per scegliere Alice: adsl affidabile, attivazione celere senza rischiare 6 mesi per attivare una linea.
Con 45€ di attivazione...ma sconto di 20€ al mese fino a ottobre! e cioè attivando oggi sono 8 mesi con risparmio di 160€. totale = 45€ immediati 40€/BIMESTRE fino a novembre...poi 80€, però, con risparmio di 160€
Motivi per scegliere Libero: Flat telefonica giornaliera, adsl 8 mega, risparmio notevole di denaro.
Contro per scegliere Libero: Voci di servizio approssimativo :rolleyes: , adsl filtrata (sono un pò arretrato a news, le filtrano ancora?:confused: , lenta e che cade:rolleyes:
Siccome ci tengo moltissimo all'adsl (sarei propenso per mamma Telecom) ma anche alla flat giornaliera e al risparmio di moneta (Libero) voi cosa consigliate di fare? Il risparmio vale il pericolo di avventurarsi con Libero? O meglio restare sicuri con Alice? :help:
Metti EOLO :O
:stordita: ahh già a bari non c'è....
Tiscaliiiiiiiiiiiiii prova a vedere cosa ti offre... :read: poi per il telefono puoi usare voip senza problemi..... magari ti spiego come :read:
Cmq le scelte sono:
Guarda che alice7mb è flat ;)
Io ti consiglio quella anche se dicono che libero sulle sue linee va bene.
Ps. L'attivazione con telecom non si è mai pagata, è sempre stata scontata. riguarda bene xke mi sembra strano che ora la facciano pagare ;)
Nestasiato
07-02-2008, 15:17
io proverei a controllare anche FW, ormai copre un po' ovunque, con 55 euro al mese pagheresti sia adsl che voce verso fissi...
Boostern
07-02-2008, 15:18
:stordita: vabbè .. ne ho pipate solo di peggio.. :(
Così va meglio :friend:
Ps. L'attivazione con telecom non si è mai pagata, è sempre stata scontata. riguarda bene xke mi sembra strano che ora la facciano pagare ;)
Davvero? io l'ho sempre vista a pagamento, tranne un periodo promozionale estivo..
credo facesse riferimento alla flat telefonica (urbane e interurbane incluse)
povero
http://www.toywebb.net/images/flinstone-dino.jpg
Così va meglio :friend:
:kiss:
te lo posso mettere? :stordita:
Boostern
07-02-2008, 15:24
:kiss:
te lo posso mettere? :stordita:
Aspetta il tuo turno come tutti :O
Mirabilis
07-02-2008, 15:24
Davvero? io l'ho sempre vista a pagamento, tranne un periodo promozionale estivo..
X quel che ne so io che ogni tanto guardo l'attivazione e' sempre gratuita.
X quel che ne so io che ogni tanto guardo l'attivazione e' sempre gratuita.
Di cosa stai parlando? di attivazione di ADSL o attivazione linea telefonica, la prima è gratuita se hai già il telefono, nel 90% dei casi, anche con altri operatori...
se parli di attivazione di NUOVA LINEA TELEFONICA il costo è 96 euro i.i.
verde_acqua
07-02-2008, 15:27
Ha rotto le suddette anche a B. che non è piu fomentato dal piccolo castoro.
Serve gente che rulla sulla fascia!!
Prima di mandarlo via devi farlo arrivare!
Nestasiato
07-02-2008, 15:47
Prima di mandarlo via devi farlo arrivare!
il corriere UPS me l'accollo io
verde_acqua
07-02-2008, 15:57
il corriere UPS me l'accollo io
occhio che sopra gli 80 kg scatta il sovrapprezzo..
Parola di Cristiano Ronaldo
"Nessuno come me"
Il talento portoghese, che per il suo compleanno si è regalato una villa da 5,3 milioni di euro, ha confessato al "Daily Mirror": "Sono il numero uno al mondo"
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/02/07/0JVRWIOL--346x212.jpg
Cristiano Ronaldo è nato il 5 febbraio 1985 a Funchal (Portogallo). Afp
LONDRA (Inghilterra), 7 febbraio 2008 - Cristiano Ronaldo è il miglior giocatore del mondo e non serve alcun premio per provarlo. Chi lo dice? Lo stesso talento portoghese, il cui delirio di onnipotenza è finito sul "Daily Mirror". "Non ho bisogno di dimostrare che sono il numero uno al mondo – ha confidato il giocatore del Manchester United al tabloid – perché durante la stagione è chiaro per tutti chi è davvero il più forte e se alla fine sarò eletto il migliore non sarà affatto una sorpresa per me". Pur avendo perso ufficialmente la sfida con Kakà sia per il Pallone d’oro che per il Fifa World Player, Ronaldo si sente ufficiosamente "the best" (la b minuscola è d’obbligo, le leggende lasciamole stare) e non si fa problemi ad ammetterlo: “Pur avendo 23 anni (compiuti martedì, ndr), non avrei mai pensato di poter essere in una posizione talmente privilegiata nel calcio e di giocare a così alti livelli in una squadra come il Manchester United. Ora sono prontissimo per tutte le sfide che mi attendono e voglio vincere tutto, Premier League, Champions League ed Europei, perché sono un tipo molto ambizioso".
QUOTA 50 - Il portoghese, quest’anno già a quota 27 reti in 29 partite, insegue il record dei 32 gol stagionali di George Best (1967-68) e visto che mancano ancora 14 partite di Premier League, senza contare Champions e FA Cup, le possibilità che riesca a centrare l’obiettivo e magari ad arrivare ai 50 centri pronosticati da Sir Alex Ferguson sono notevoli. Eppure, malgrado il prolungamento del contratto con lo United che potrebbe renderlo se non il giocatore migliore del mondo, perlomeno quello più pagato nella storia del calcio inglese (si parla di 44 milioni di sterline, pari a oltre 58,7 milioni di euro, fino al 2014), Ronaldo non nasconde la sua voglia di Spagna, come pure l’ammirazione per l’Italia. "Desidero giocare nella Liga prima o poi, anche se in questo momento non è così importante. Mi piace stare al Manchester e sono molto felice della mia vita in Inghilterra. Quanto all’Italia, è un altro campionato che mi attrae tantissimo".
IL REGALO - Nell’attesa che anche il resto del mondo lo nomini "il più forte di tutti" e per festeggiare come si deve il suo 23esimo compleanno (parzialmente rovinato dalla sconfitta contro l’Italia di mercoledì sera), Cristiano Ronaldo si è regalato una mega-villa da quasi 4 milioni di sterline (5,3 milioni di euro) con cinque camere da letto, palestra, piscina coperta e sala cinema, giusto attaccata a quella del compagno di squadra Rio Ferdinand e ad appena tre chilometri di distanza da casa Ferguson.
che homo :O modesto e per nulla narciso :O
verde_acqua
07-02-2008, 16:15
"Nessuno come me"
Il talento portoghese, che per il suo compleanno si è regalato una villa da 5,3 milioni di euro, ha confessato al "Daily Mirror": "Sono il numero uno al mondo"
....
Che "tristudine" :rolleyes:
senza cercare in casa Milan, mi viene subito da fare il paragone con Nakata
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/29/nakata.shtml
Mirabilis
07-02-2008, 16:17
"Nessuno come me"
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/02/07/0JVRWIOL--346x212.jpg/IMG]
LONDRA (Inghilterra), 7 febbraio 2008 - Cristiano Ronaldo è il miglior giocatore del mondo e non serve alcun premio per provarlo. Chi lo dice? Lo stesso talento portoghese, il cui delirio di onnipotenza è finito sul "Daily Mirror". "Non ho bisogno di dimostrare che sono il numero uno al mondo – ha confidato il giocatore del Manchester United al tabloid – perché durante la stagione è chiaro per tutti chi è davvero il più forte e se alla fine sarò eletto il migliore non sarà affatto una sorpresa per me". Pur avendo perso ufficialmente la sfida con Kakà sia per il Pallone d’oro che per il Fifa World Player, Ronaldo si sente ufficiosamente "the best" (la b minuscola è d’obbligo, le leggende lasciamole stare) e non si fa problemi ad ammetterlo: “Pur avendo 23 anni (compiuti martedì, ndr), non avrei mai pensato di poter essere in una posizione talmente privilegiata nel calcio e di giocare a così alti livelli in una squadra come il Manchester United. Ora sono prontissimo per tutte le sfide che mi attendono e voglio vincere tutto, Premier League, Champions League ed Europei, perché sono un tipo molto ambizioso".
QUOTA 50 - Il portoghese, quest’anno già a quota 27 reti in 29 partite, insegue il record dei 32 gol stagionali di George Best (1967-68) e visto che mancano ancora 14 partite di Premier League, senza contare Champions e FA Cup, le possibilità che riesca a centrare l’obiettivo e magari ad arrivare ai 50 centri pronosticati da Sir Alex Ferguson sono notevoli. Eppure, malgrado il prolungamento del contratto con lo United che potrebbe renderlo se non il giocatore migliore del mondo, perlomeno quello più pagato nella storia del calcio inglese (si parla di 44 milioni di sterline, pari a oltre 58,7 milioni di euro, fino al 2014), Ronaldo non nasconde la sua voglia di Spagna, come pure l’ammirazione per l’Italia. "Desidero giocare nella Liga prima o poi, anche se in questo momento non è così importante. Mi piace stare al Manchester e sono molto felice della mia vita in Inghilterra. Quanto all’Italia, è un altro campionato che mi attrae tantissimo".
IL REGALO - Nell’attesa che anche il resto del mondo lo nomini "il più forte di tutti" e per festeggiare come si deve il suo 23esimo compleanno (parzialmente rovinato dalla sconfitta contro l’Italia di mercoledì sera), Cristiano Ronaldo si è regalato una mega-villa da quasi 4 milioni di sterline (5,3 milioni di euro) con cinque camere da letto, palestra, piscina coperta e sala cinema, giusto attaccata a quella del compagno di squadra Rio Ferdinand e ad appena tre chilometri di distanza da casa Ferguson.
Qulla frase vale tutto l'articolo....forte..molto forte...ma alla fine nelle cose che contano non si vede...esempio contro il milan a San Siro, o con la nazionale....dovrebbe imparare a essere piu Uomo e meno sbruffone...e poi cosa l'ha comprata a fare la villa...tra 2-3 anni sara a giocare a Madrid o a Barcellona.
Nestasiato
07-02-2008, 16:19
... anche perchè lo sanno pure i muri che non c'è nessuno come Leo :ave:
però è il miglior marcatore d'Europa, pochi cazzi!
Il Milan aggiunge
una medaglia al petto
La cerimonia a Zurigo, dove la Fifa ha consegnato all'a.d. del Milan, Adriano Galliani, il logo che i rossoneri porteranno sulle maglie fino al dicembre 2008 per ricordare la vittoria nel Mondiale per club
ZURIGO (Svi), 7 febbraio 2008 - Il Milan ha ricevuto dalla Fifa il logo che porterà sulle maglie fino al dicembre 2008 per ricordare la vittoria nel Mondiale per club. Il segretario generale della Fifa, Jerome Valcke, ha consegnato nella sede di Zurigo il logo ad Adriano Galliani: l'iniziativa di celebrare la squadra campione del mondo in carica con uno specifico simbolo da portare sulle maglie è nuova, ma dal 2008 la Fifa la ripeterà di anno in anno.
SIMBOLO - L'emblema è molto semplice: un'immagine del trofeo e la scritta "AC Milan Champions 2007". Resterà in vista sulle maglie del Milan fino al fischio d'inizio del Mondiale per club del 2008. "Il nuovo logo - ha detto Valcke - prende le mosse ed estende la tradizione già esistente, anche se non ufficialmente, di mettere delle stelle sugli stemmi dei club, tradizione che è divenuta già parte del calcio. La Fifa inoltre onorerà i tre precedenti vincitori del Mondiale per club, Corinthians, San Paolo e Internacional, con un riconoscimento analogo".
LA PRIMA VOLTA - "Il Milan - ha dichiarato Galliani - è molto orgoglioso di essere la prima società a mostrare questo simbolo. La storia del club è strettamente legata alle competizioni internazionali, come la vecchia coppa Intercontinentale e l'attuale Mondiale per club. Il nostro trionfo in Giappone è ritenuto una pietra miliare speciale dalla nostra società e dai nostri tifosi". Anche Kakà, miglior calciatore del Mondiale per club 2007, ha definito l'iniziativa "una grande idea. Il simbolo rammenterà a tutti che siamo il club campione del mondo - ha detto il brasiliano - e che, fino al dicembre prossimo, nessuno potrà toglierci questo titolo. Sarebbe fantastico vincere di nuovo la Champions League e quindi avere di nuovo la possibilità di difendere questo emblema".
TRADIZIONI - La Fifa nel comunicato ha rammentato che la Juventus è stato il primo club ad aggiungere una stella al suo stemma nel 1958 per rammentare il suo decimo scudetto, come poi fecero Milan e Inter; il Brasile ha adottato la stella per ogni titolo mondiale a partire dal terzo titolo del 1970 (ora sono 5) e l'Italia, ora alla quarta stella, la adottò dal terzo titolo del 1982.
sento rumore di dentini:O
Metti EOLO :O
:stordita: ahh già a bari non c'è....
Tiscaliiiiiiiiiiiiii prova a vedere cosa ti offre... :read: poi per il telefono puoi usare voip senza problemi..... magari ti spiego come :read:
Eolo:rolleyes: :asd: ...non essendo in ull ho già notato che non mi conviene niente sia come prezzi che come qualità. si spiegami, insegnami!! :oink:
era riferito alla flat telefonica che con alice non avrei (a parità di prezzo).
io proverei a controllare anche FW, ormai copre un po' ovunque, con 55 euro al mese pagheresti sia adsl che voce verso fissi...
si ma con 55€ faccio la flat con alice e ho l'adsl loro che va meglio di quella di fastweb credo (che dà la 2mb/512kb nella mia zona).
:flower:
Più che altro la tendenza l'ha superata da un pezzo...
Ma come si fa? La giri e si rompe! :nono:
Boostern
07-02-2008, 16:31
Più che altro la tendenza l'ha superata da un pezzo...
Ma come si fa? La giri e si rompe! :nono:
Voi non capite un cavolo di donne :rolleyes:
Me ne vado.
Buona serata a tutti.
Ma allora hai davvero il chiodo fisso! :muro:
Chiodo scaccia chiodo!
E più grosso è e meglio scaccia! :O
Per lo stesso motivo per cui 2 x 2 non fa 3! :O
Proviamo con il metodo dei bimbi: se io ti do una caramella una volta sola, quante caramelle hai? :flower:
P.S. Qua non c'entra poi il come mi ringrazi per averti dato la caramella o come e quanto la ciucci! :oink:
Boostern
07-02-2008, 16:36
Proviamo con il metodo dei bimbi: se io ti do una caramella una volta sola, quante caramelle hai? :flower:
P.S. Qua non c'entra poi il come mi ringrazi per averti dato la caramella o come e quanto la ciucci! :oink:
Per me anche 1+1 fa 1.
markus_81
07-02-2008, 16:37
...e poi cosa l'ha comprata a fare la villa...tra 2-3 anni sara a giocare a Madrid o a Barcellona.
e perchè??? chi glieli da più di 10 miloni e passa all'anno??? :confused:
poi al massimo la rivenderà :read:
non è che ha comprato una scheda video che dopo 3 mesi vale la metà...:asd:
Boostern
07-02-2008, 16:38
Ed è ancora TurboMario signori!!!
(Amala, nananà, pazza inter amalaaaaa....)
markus_81
07-02-2008, 16:39
ha il contratto in scadenza nel 2009 :Perfido:
rubiamoglielo :O
Cmq le scelte sono:
Del resto fotte sega, arrangiati! :O
Però se non sei in ull per Tiscali, Teledue, e tutti gli altri stai tranquillo che non lo sarai nemmeno per Libero, non hanno canali preferenziali! ;) Stai all'occhio perchè ho due colleghi che ci sono "cascati" credendoci ed ora sono incazzati come delle vipere con Libero, con Telecom, con i CallCenter di entrambe, con i tecnici, con le centrali ADSL e chi più ne ha più ne metta...
Mirabilis
07-02-2008, 16:40
e perchè??? chi glieli da più di 10 miloni e passa all'anno??? :confused:
poi al massimo la rivenderà :read:
non è che ha comprato una scheda video che dopo 3 mesi vale la metà...:asd:
ehm.....di certoquando la rivende varra di piu x' era lui quello che ci abitava.
Quincy_it
07-02-2008, 16:41
Qulla frase vale tutto l'articolo....forte..molto forte...ma alla fine nelle cose che contano non si vede...esempio contro il milan a San Siro, o con la nazionale....dovrebbe imparare a essere piu Uomo e meno sbruffone...e poi cosa l'ha comprata a fare la villa...tra 2-3 anni sara a giocare a Madrid o a Barcellona.
Quoto.
Mirabilis
ha il contratto in scadenza nel 2009 :Perfido:
rubiamoglielo :O
Dicono che tifava milan si da quando era piccolo...:D
Quincy_it
Me ne vado.
Buona serata a tutti.
Ciao Luciano,
buona serata. :)
Nestasiato
07-02-2008, 16:42
si ma con 55€ faccio la flat con alice e ho l'adsl loro che va meglio di quella di fastweb credo (che dà la 2mb/512kb nella mia zona).
tutta la vita! anche perchè la 2 mb di FW non è certo in ULL
Nestasiato
07-02-2008, 16:45
ok... se 2 x 2 non fa 3, fa 4
allora perchè 2 + 2 fa sempre 4?
se me la dai tu? :rolleyes:
direi nessuna, perchè la sputerei subito
Nestasiato
07-02-2008, 16:46
ehm.....di certoquando la rivende varra di piu x' era lui quello che ci abitava.
no, è come la casa del Kun
"Nessuno come me"
E' un cazzone, bisogna prenderlo così! :D
Nemmeno Van Basten, Kakà, Baggio hanno osato dire "sono il migliore, il numero uno"... E non scomodo nemmeno Maradona e Pelè... :D
E' un ragazzino, e ieri sera ha preso gli schiaffazzi! E poi a PES l'han fatto troppo forte! :D :D :D
verde_acqua
07-02-2008, 16:54
Sta trascinando la squadra alla conquista di un altro trofeo
Il Milan aggiunge
una medaglia al petto
La cerimonia a Zurigo, dove la Fifa ha consegnato all'a.d. del Milan, Adriano Galliani, il logo che i rossoneri porteranno sulle maglie fino al dicembre 2008 per ricordare la vittoria nel Mondiale per club
...
sento rumore di dentini:O
Ma figurati, loro entreranno direttamente con un bel boccale da un litro! :O
verde_acqua
07-02-2008, 16:56
Nemmeno Van Basten, Kakà, Baggio hanno osato dire "sono il migliore, il numero uno"... E non scomodo nemmeno Maradona e Pelè... :D
E' un ragazzino, e ieri sera ha preso gli schiaffazzi! E poi a PES l'han fatto troppo forte! :D :D :D
:asd:
Nestasiato
07-02-2008, 16:57
Ma figurati, loro entreranno direttamente con un bel boccale da un litro! :O
SBRUOTFL!
Voi non capite un cavolo di donne :rolleyes:
Non ho mica detto che non proverei ad ammazzarla di mazzate fino allo svenimento ed allo sfinimento, sempre se ci si riesce, ovvio!!! Magari cedo prima io! :O
Però semplicemente, molto semplicemente, se potessi farla con almeno 10 kg in più, ma forse pure 15, starei apposto! :D
Ma diamine, non sta tenendo il fiato, cammina e le si vedono così tanto costole ed ossa... Le braccia poi? Immaginatela sdraiata... La pancia sarà più che scavata... Boh, troppo, troppo magra...
Belle tette però!
Me ne vado.
Buona serata a tutti.
Buona serata lucius in fabula... :O
Per me anche 1+1 fa 1.
Per forza, sei un sardignolo!
SBRUOTFL!
Pieno il boccale, ovvio!
Regass, vado, la palestra mi aspetta! :winner:
E se faccio in tempo porto a Mirabilis il suo sellino da spinning così vediamo se stasera riesce a non far scappare tutti i suoi compagni di corso dalle urla di piacere che il canotto gli provoca! :O
Nestasiato
07-02-2008, 17:02
Buona serata lucius in fabula... :O
ricordati che 'sta battuta te la sei giocata oggi, in questo freddo giovedì estivo :O
Eolo:rolleyes: :asd: ...non essendo in ull ho già notato che non mi conviene niente sia come prezzi che come qualità. si spiegami, insegnami!! :oink:
Eolo è una cosa nuova... http://www.ngi.it/EOLO/ ma come detto non ti copre...
in effetti devi decidere se vuoi o no telecom, perchè alla fine spenderesti uguale o di più con gli altri (purtroppo).
Es:
Tiscali € 32,83 mensili per 7mb solo ADSL
Costi e promozioni: paghi solo € 22,83 al mese fino al 31 marzo 2008 se ti abboni -- con carta di credito o rid bancario. Dal 1° aprile 2008 paghi € 32,83 al mese.
Attivazione del servizio € 136 una tantum
Ora hai una linea ADSL senza telefono. L'unico vantaggio è che non sei con "mamma" telecom,vantaggio morale.
Ti serve un telefono, a questo punto puoi attivare un offerta VoIP con numero geografico, e per quanto ne so io, non spendi meno di 13,20 al mese per avere una WORLD FLAT.
Chiaramente ti ci vuole un telefono VoIP, (e il router se non l'hai), costo circa 80€.
Ricapitolando 136€ attivazione + 80€ telefono voip
46€ mensili per avere ADSL a 7mb e telefonate pagate.
Non è molto ma forse la vecchia linea telecom conviene ancora. :stordita:
Boostern
07-02-2008, 17:03
Non ho mica detto che non proverei ad ammazzarla di mazzate fino allo svenimento ed allo sfinimento, sempre se ci si riesce, ovvio!!! Magari cedo prima io! :O
Però semplicemente, molto semplicemente, se potessi farla con almeno 10 kg in più, ma forse pure 15, starei apposto! :D
Ma diamine, non sta tenendo il fiato, cammina e le si vedono così tanto costole ed ossa... Le braccia poi? Immaginatela sdraiata... La pancia sarà più che scavata... Boh, troppo, troppo magra...
Belle tette però!
Anche io ho lo stesso fisico con la stessa conformazione costolare :O E sono sempre così anche senza trattenere il fiato :O :O E se lo trattengo divento spesso quanto un foglio di carta :O :O :O E sono alto 1,86 per 85kg :O:O:O:O
due per uno però fa 4 :read:
juninho85
07-02-2008, 17:05
e se lo dici tu...:read:
Ma noi al Viareggio siamo usciti con il Vicenza? :eek:
Anche io ho lo stesso fisico con la stessa conformazione costolare :O E sono sempre così anche senza trattenere il fiato :O :O E se lo trattengo divento spesso quanto un foglio di carta :O :O :O E sono alto 1,86 per 85kg :O:O:O:O
Ma te l'abbiamo chiesto? Cazzo ce ne frega... :asd:
Cmq per rispondere a te mirabilis anche stasera cagnerà di piacere! E vabbeh...
Ma noi al Viareggio siamo usciti con il Vicenza? :eek:
già... ai rigori.. :doh:
quoto duro, e te la poggio con leggera spinta, giusto per non farti male:O
Boostern
07-02-2008, 17:09
Ma non mi trattare sempre così male :cry:
verde_acqua
07-02-2008, 17:12
forse lancia l'amo...
Boostern
07-02-2008, 17:15
forse lancia l'amo...
No, gli lanciavo l'ano ma lui non l'ha preso :cry::cry:
verde_acqua
07-02-2008, 17:21
No, gli lanciavo l'ano ma lui non l'ha preso :cry::cry:
Comunque e sempre: meglio omo........ che predone di scudetti
Boostern
07-02-2008, 17:26
Comunque e sempre: meglio omo........ che predone di scudetti
C'è chi è tutti e due, in più è anche allenatore.
verde_acqua
07-02-2008, 17:43
C'è chi è tutti e due, in più è anche allenatore.
Se dicevi è stato, direi Vialli.
Se dici lo è ancora non ho davvero idea di chi si tratti:confused: :confused: :confused:
Quando esce John Rambo? :confused:
http://img227.imageshack.us/img227/2581/rambojf5.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=rambojf5.jpg)
verde_acqua
07-02-2008, 17:48
Quando esce John Rambo? :confused:
http://img227.imageshack.us/img227/2581/rambojf5.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=rambojf5.jpg)
ma che sono i requistiti minimi per essere candidati agli oscar?:D
bronzodiriace
07-02-2008, 18:12
:( :(
verde_acqua
07-02-2008, 18:29
Potreste darmi qualche info perfavore?
A Dicembre ho comprato i biglietti per Inter-Milan alla Banca Intesa (Rivendita Dell' inter)(MI) e mi hanno dato i Biglietti
Domani inizia la vendita libera dei biglietti per la champions, mi hanno detto che nelle rivendite autorizzate del Milan, escludendo il New Milan Point non ti danno i biglietti ma ti rilasciano una prenotazione del biglietto che poi devi tornare a ritirare. Ora che voi sappiate ci sono banche o rivendite autorizzate che rilasciano il biglietto subito (oltre al New Milan point)?
Nell'elenco del sito del Milan vedo solo Bar o tabaccherie. In alcune di queste che voi sappiate lo rilasciano subito il biglietto?
Grazie in anticipo.
bronzodiriace
07-02-2008, 18:39
ciao ragazzi.
Non avete idea del dolore post effetto anestesia al ginocchio dex.
Pensate che in quei 5 minuti di incoscianza, ho sognato che cercavo di segarmi la coscia per non sentire più dolore.
Quincy_it
07-02-2008, 18:40
:( :(
Sbronzy! :cry: :cry: :cry:
verde_acqua
07-02-2008, 18:41
Un po di antidolorifici poi li hai presi spero, altrimenti giu il calendario...
Quincy_it
07-02-2008, 18:41
ciao ragazzi.
Pensate che in quei 5 minuti di incoscianza, ho sognato che cercavo di segarmi la coscia per non sentire più dolore.
Intanto bentornato! :)
Spero che sia andato tutto bene, vedrai che il peggio è passato. :vicini:
bronzodiriace
07-02-2008, 18:46
Un po di antidolorifici poi li hai presi spero, altrimenti giu il calendario...
considera che sono entrato in sala operatoria alle 14, sono uscito alle 16.30.
Alle 20 avevo la vescica stra colma, per via delle numerose flebo che ti fanno.
Non riuscivo ad urinare nel pappagallo, non sentivo i testicoli, nulla di nulla.
Una sensazione bruttissima, stava per arrivare il dottore per mettermi il catetere, sono riuscito a sbloccarmi e ad urinare, ed ho urinato l'impossibile.
Ho pensato, oddio ora sto bene, invece si sveglia il dolore al ginocchio [mi sono operato di LCA lassità legamento crociato]
Anti dolorifico alle 21 in flebo, alle 2 di notte inframuscolare.
ciao ragazzi.
Bentornato! :)
ciao ragazzi.
Hai ancora l'ano addormentato?
Andato tutto bene?
Boostern
07-02-2008, 18:47
Potreste darmi qualche info perfavore?
A Dicembre ho comprato i biglietti per Inter-Milan alla Banca Intesa (Rivendita Dell' inter)(MI) e mi hanno dato i Biglietti
Domani inizia la vendita libera dei biglietti per la champions, mi hanno detto che nelle rivendite autorizzate del Milan, escludendo il New Milan Point non ti danno i biglietti ma ti rilasciano una prenotazione del biglietto che poi devi tornare a ritirare. Ora che voi sappiate ci sono banche o rivendite autorizzate che rilasciano il biglietto subito (oltre al New Milan point)?
Nell'elenco del sito del Milan vedo solo Bar o tabaccherie. In alcune di queste che voi sappiate lo rilasciano subito il biglietto?
Grazie in anticipo.
Io li ho sempre presi alla Banca Intesa, e tra le altre cose qui la rivendita per l'Inter è la BPM :confused:
bronzodiriace
07-02-2008, 18:48
Intanto bentornato! :)
Spero che sia andato tutto bene, vedrai che il peggio è passato. :vicini:
grazie groot e quincy ;)
Si il peggio è passato, sono andato in uno dei migliori centri d'italia, è una clinica privata, ma credimi, per quello che ho sofferto avevo bisogno del top del personale.oggi pomeriggio mi hanno dimesso, mi hanno fatto pagare da domenica fino a mercoledì senza contare oggi [220 euro al giorno]
Vi rimando al quote.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20974072&postcount=467
dopo questa esperienza io credo di non giocare mai più in vita mia a calcio.
Non riuscivo ad urinare nel pappagallo, non sentivo i testicoli, nulla di nulla.
Una sensazione bruttissima, stava per arrivare il dottore per mettermi il catetere, sono riuscito a sbloccarmi e ad urinare, ed ho urinato l'impossibile.
Ho pensato, oddio ora sto bene, invece si sveglia il dolore al ginocchio [mi sono operato di LCA lassità legamento crociato]
devi stare ancora un po male per dire testicoli, Urinare.... Povero!!!!
Ora con noi starai meglio !!! :vicini:
Io li ho sempre presi alla Banca Intesa, e tra le altre cose qui la rivendita per l'Inter è la BPM :confused:
tu vai alla banca del seme.... ma non rimani incinto... :muro:
Buonaserata a tutti.. e tenete compagnia alla bronzina... :O
verde_acqua
07-02-2008, 18:52
fa impressione solo a leggere, non immagino a passarci, ma come ha detto Quincy il peggio è passato..
verde_acqua
07-02-2008, 18:54
Grazie Boostern!:)
edit
Quindi a qualunque Banca Intesa dovrei trovarli, no?
Nestasiato
07-02-2008, 19:09
bentornato bronzo! :)
non pensare più a queste brutte cose, ormai il peggio è passato
Real Madrid: Calderon dice addio a Kakà
12:00 del 07 febbraio
Ramon Calderon sembra davvero aver rinunciato a Ricky Kakà. "La condizione necessaria perchè il Real acquisti un giocatore è che questo sia richiesto dall'allenatore, dalla direzione sportiva, che incarni lo spirito madridista e che abbia l'approvazione della vecchia guardia dello spogliatoio. Kakà? Non è stato richiesto nè da Mijatovic nè da Schuster. Poi però conferma. "E' vero abbiamo parlato con lui, ma non possiamo prenderlo".
che copioni...
Nestasiato
07-02-2008, 19:12
edit
"trovarli" è una parola grossa, domattina li vendono in Intesa (San Paolo)
Boostern
07-02-2008, 19:14
Povera bronzina :vicini:
Boostern
07-02-2008, 19:17
edit
In teoria sì :)
Boostern
07-02-2008, 19:18
tu vai alla banca del seme.... ma non rimani incinto... :muro:
Da che pulpito :rolleyes:
Orca Bronzo ho letto il post, che roba :eek:
Beh, bentornato :vicini:
Quincy_it
07-02-2008, 19:34
grazie groot e quincy ;)
Si il peggio è passato, sono andato in uno dei migliori centri d'italia, è una clinica privata, ma credimi, per quello che ho sofferto avevo bisogno del top del personale.oggi pomeriggio mi hanno dimesso, mi hanno fatto pagare da domenica fino a mercoledì senza contare oggi [220 euro al giorno]
Vi rimando al quote.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20974072&postcount=467
dopo questa esperienza io credo di non giocare mai più in vita mia a calcio.
Coraggio,
se Rognaldo continua a giocare a calcio hai una speranza anche tu. :p
Milan Brocchi 'Possiamo andare a prendere la Roma'
19:44 del 07 febbraio
Nella puntata odierna de “Il rosso e il nero”, la rubrica di SKY Sport dedicata alla società rossonera in onda tutti i giovedì alle 18.30 su SKY Sport 1, è andata in onda un’intervista esclusiva al centrocampista del Milan Cristian Brocchi.
Sulla corsa al quarto posto… "Potrà sembrare strano, ma la forza del nostro gruppo è proprio quella per cui, quando la gente si chiede se il Milan arriverà quarto, in noi non c’è questo pensiero ma il pensiero che il Milan può andare a prendere la Roma".
Sul passaggio dall’Inter al Milan "Quando sono passato al Milan ho dovuto ricominciare da zero, tutti si erano dimenticati quello che avevo fatto di buono a Verona, ho dovuto ricominciare dal Brocchi dell’Inter, quello che non aveva dimostrato niente. Allora ci ho messo un po’ di tempo a togliermi delle piccole soddisfazioni che poi sono diventate grandi nel 2003 , l’anno della conquista della Champions League dove per una serie di circostanze ho giocato quasi tutta la Champions League tranne la finale. E poi raggiungere la Nazionale con la maglia del Milan ti da’ anche un prestigio molto importante. Mi da fastidio quando si può pensare che uno non è più un giocatore all’altezza della situazione. È solo che rimanendo al Milan e giocando una partita sì e tre o quattro no, diventa molto più difficile mettere in risalto quelle che sono le tue qualità. Sono contento, nei tre anni importanti che ho fatto, di essere stato all’altezza e di aver dimostrato che se gioco con continuità posso dare il mio contributo. E pur sapendo di non poterlo fare, sono contento di quello che ho sempre fatto.
Sull’esperienza con la maglia della Fiorentina "Nel mio cuore ci sarà sempre una parte che tiferà Fiorentina e ringrazierò sempre il pubblico di Firenze. Per me è stato un anno incredibile, non solo dal punto di vista calcistico, ma sotto il profilo umano, perché sono riusciti a mettere in risalto quelli che erano i miei pensieri, le mie voglie e le mie volontà. E quindi io mi sono sentito come se la gente capisse veramente come sono io".
Su Gilardino "Fra gli attaccanti forti che ci sono in Italia, penso sia quello più bravo, meno egoista e più semplice. Basta guardare quanti gol ha fatto Gilardino. A soli 25 anni, ha già fatto più di 200 partite in Serie A e 95-96 gol. I numeri parlano chiaro".
Su Pato "Mi ha colpito il primo scatto che ha fatto col pallone, gli è arrivata la palla, l’ha messa giù, ha fatto uno scatto di dieci metri devastante, è rientrato e ha calciato in porta. E come ci ricordiamo del primo scatto in allenamento di Kakà, tutti ci ricordiamo dello scatto di Pato e del suo tiro fortissimo.
Sul rapporto con Bobo Vieri "Io e Bobo non abbiamo litigato, abbiamo solo due modi diversi di pensare, sotto alcuni punti di vista.
La nascita di tuo figlio: E’ un grande passo che completa il rapporto tra me e mia moglie, che dura da tanto tempo. E’ un momento di crescita personale che ti permette di confrontarti col mondo esterno. Dopo un allenamento molto duro o una partita, quando torni a casa, avresti voglia di rilassarti un attimo, invece c’è tuo figlio che nonostante la stanchezza ti da un a grandissima energia e la voglia di fare un’altra ora o due ore con lui.
verde_acqua
07-02-2008, 19:38
"trovarli" è una parola grossa, domattina li vendono in Intesa (San Paolo)
In teoria sì :)
thx ad entrambi!
Spero di trovarli. E speriamo che ne valga la pena...:sperem:
Dico solo che le ultime partite per cui ho comprato i biglietti erano Milan-Catania CI e Inter-Milan:doh:
Foxconn nVidia 7600 GT 256 MB PCI-e (55 euro)
dite che mi conviene per passarci da una 6600gt?
e soprattutto vedendo questo:
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20080206&page=schede_video_febbraio-05
Nestasiato
07-02-2008, 19:45
thx ad entrambi!
non ne vale la pena, fidati
domani ti dirò se devi darli a me
La 7600gt è un'ottima scheda e fino a pochi giorni fa l'ho usata per giocare a tutti i giochi più recenti (ovviamente a risoluzioni basse).
Però non so quanto ti valga la pena spendere 55 euro per una scheda ormai vecchiotta. Con qualche euro in più trovi le 8600gt.
verde_acqua
07-02-2008, 19:56
non ne vale la pena, fidati
domani ti dirò se devi darli a me
Guarda che prendo due biglietti in curva blu, mica in tribuna rossa..
(Come rimpiango la carriera dell'arbitro gettata al vento...)
Nestasiato
07-02-2008, 20:01
ah, si chiama ancora "curva"? questa mi è nuova :asd:
verde_acqua
07-02-2008, 20:17
ah, si chiama ancora "curva"? questa mi è nuova :asd:
:rolleyes: sei più fiscale di santis quando arbitrava la juve (immagina poi tu quando era fiscale..). Comunque è primo anello blu.
Boostern
07-02-2008, 20:23
Io sono andato per 4 anni ininterrottamente in curva, arrivavo alle 16,30-17 davanti ai cancelli per cercare di prendere i posti belli (i cancelli aprivano alle 18,30 ma che diventavano sempre 19). Avrò saltato sì e no una decina di partite e ti dico che: è praticamente impossibile trovare i biglieti in curva, chi ci va è gente che ha l'abbonamento e ha il sangue non rosso, ma rossonero, quindi non salta mai le partite; se anche li trovassi, se sei di Roma, vedi di essere davanti ai cancelli almeno per le 18,30 altrimenti non riesci nemmeno a raggiungerla la curva.
verde_acqua
07-02-2008, 20:40
Io sono andato per 4 anni ininterrottamente in curva, arrivavo alle 16,30-17 davanti ai cancelli per cercare di prendere i posti belli (i cancelli aprivano alle 18,30 ma che diventavano sempre 19). Avrò saltato sì e no una decina di partite e ti dico che: è praticamente impossibile trovare i biglieti in curva, chi ci va è gente che ha l'abbonamento e ha il sangue non rosso, ma rossonero, quindi non salta mai le partite; se anche li trovassi, se sei di Roma, vedi di essere davanti ai cancelli almeno per le 18,30 altrimenti non riesci nemmeno a raggiungerla la curva.
Ma scusa i posti sono numerati, quindi una volta che ho comprato il biglietto non dovrei avere problemi di posto, ci sono anche gli steward dello stadio che dovrebbero far rispettare i posti no? Oggi la persona che prende i biglietti con me mi ha detto che sono stati venduti circa 21000 biglietti a meno che non hanno venduti tutti quelli appartenenti al primo anello blu e verde li trovero due biglietti spero...Magari li prenderò proprio da Nestasiato..
Boostern
07-02-2008, 20:47
Ma scusa i posti sono numerati, quindi una volta che ho comprato il biglietto non dovrei avere problemi di posto, ci sono anche gli steward dello stadio che dovrebbero far rispettare i posti no? Oggi la persona che prende i biglietti con me mi ha detto che sono stati venduti circa 21000 biglietti a meno che non hanno venduti tutti quelli appartenenti al primo anello blu e verde li trovero due biglietti spero...Magari li prenderò proprio da Nestasiato..
Sì ma in curva non funziona proprio così :stordita: Chi primo arriva prende il posto, io non ho mai visto uno steward in vita mia nel secondo blu. E' un po' selvaggio ma poi ci fai l'abitudine.
Milan, badge mondiale sulla maglia
07.02.2008 21.35 di Fabrizio Di Clemente Contatta Fabrizio Di Clemente articolo letto 90 volte
Cambia la maglia del Milan: questo pomeriggio, a Zurigo, al vicepresidente del Milan Adriano Galliani è stato consegnato il badge d'onore della Fifa per la vittoria nel Mondiale per Club in Giappone. Il Milan lo terrà stampato sulla maglia fino alla conclusione del Mondiale della prossima stagione. Il badge, assegnato oggi per la prima volta, verrà conferito d'ora in poi alle squadre che trionferanno ogni anno nella Fifa Club World Cup. "Siamo orgogliosi di essere i primi", le parole di Galliani.
:sofico:
Le meteore: Taribo West, l'uomo che fondò una setta religiosa...
21:05 del 07 febbraio
A Milano in molti si ricordano di Taribo West. Forse non tanto per le sue giocate sui verdi terreni, ma più per quello che riusciva a combinare all'esterno degli impianti sportivi. Taribo West nasce il 26 marzo 1974 ad Ajegunle, in Nigeria. La sua avventura nel mondo del calcio inizia nel club nigeriano del Julius Berger; poi, a 19 anni, sbarca in Francia e viene tesserato dall’Auxerre. Qui incontra Guy Roux, che per Taribo diventa un padre adottivo. In quattro anni in Francia vince un campionato e due coppe nazionale, prima del suo arrivo in Italia nell'estate 1997 alla corte di Simoni all'Inter. La sua 'prima' a San Siro è contraddistinta da un intervento al limite tra il karate e il kung fu sul povero Kanchelskis (Fiorentina), che da quel momento non riuscirà più a riprendersi a dovere. Il suo rapporto con l’Inter si logora la stagione successiva quando, a Vicenza, sostituito da Lucescu gli getta la maglia in faccia. Con Lippi in panchina le cose non vanno meglio, per lui tanta panchina e incomprensioni col tecnico. Poi, a sorpresa, il passaggio al Milan, dove disputa però solo quattro partite nel campionato 1999/2000. Se ne va prima in Inghilterra (Derby County), poi in Germania (Kaiserslautern). Qui inizia a girovagare per il mondo, indossando le maglie di Partizan Belgrado (Serbia), Al-Arabi (Qatar) e Plymouth Argyle (serie B inglese), prima di tornare in patria al Julius Berger, club che lo aveva lanciato; società che ha lasciato all'inizio di questa stagione: dal 26 agosto 2007 è un giocatore del Paykan, squadra che milita nel campionato iraniano. West, che ha anche fondato una sua personalissima setta religiosa, ha già annunciato che nel suo futuro c'è la politica: prima vuole diventare governatore del suo stato, il Bayelsa, e poi presidente della Nigeria. Con la nazionale africana ha trionfato nei giochi olimpici del 1996, ad Atlanta in Georgia, conquistando la medaglia d'oro. Con l'Inter vinse una Coppa Uefa.
Boostern
07-02-2008, 20:49
Milan, badge mondiale sulla maglia
07.02.2008 21.35 di Fabrizio Di Clemente Contatta Fabrizio Di Clemente articolo letto 90 volte
Cambia la maglia del Milan: questo pomeriggio, a Zurigo, al vicepresidente del Milan Adriano Galliani è stato consegnato il badge d'onore della Fifa per la vittoria nel Mondiale per Club in Giappone. Il Milan lo terrà stampato sulla maglia fino alla conclusione del Mondiale della prossima stagione. Il badge, assegnato oggi per la prima volta, verrà conferito d'ora in poi alle squadre che trionferanno ogni anno nella Fifa Club World Cup. "Siamo orgogliosi di essere i primi", le parole di Galliani.
:sofico:
:old: sei sempre :old:
http://img171.imageshack.us/img171/1613/milankq9.jpg
:old: sei sempre :old:
Non riesco a leggere tutto quello che viene postato in una giornata... :p
E Comunque: 07.02.2008 21.35 :read:
Boostern
07-02-2008, 20:54
Non riesco a leggere tutto quello che viene postato in una giornata... :p
E Comunque: 07.02.2008 21.35 :read:
:old:
:old:
http://img509.imageshack.us/img509/1730/sukanj3.gif
:stordita:
Dark Schneider
07-02-2008, 20:56
Chi ha visto Cloverfield? :) Son andato l'altro giorno...davvero spettacolare e particolare il film. :sofico:
Boostern
07-02-2008, 20:58
Chi ha visto Cloverfield? :) Son andato l'altro giorno...davvero spettacolare e particolare il film. :sofico:
Davvero basta con sto film, sono due giorni che spaccate i maroni! Se continuate dovrò "vederlo" :mad:
tutte schede a 128 bit. se fai un salto nel mercatino, troverai schede a 256 bit dx9. punta su una x1800xt 512, in assoluto tra le varie schede sui 60 euro a miglior resa. unica pecca scalda di più. cmq, se dai un occhiata sul mercatino, becchi anche delle 7800gt/gtx per 60 -70 euro. 256 bit, e anche se più vecchie di una 7600gt, li danno qualche pista. oppure prendi una 7900 gs, sui 70 sul mercatino la torvi tranquillamente. anche una x1900gt fa al caso tuo.
verde_acqua
07-02-2008, 21:03
Sì ma in curva non funziona proprio così :stordita: Chi primo arriva prende il posto, io non ho mai visto uno steward in vita mia nel secondo blu. E' un po' selvaggio ma poi ci fai l'abitudine.
Ecchecavolo, ma che è il selvaggio west, terra di frontiera 'sto secondo anello?
Ma scusa i posti sono numerati, quindi una volta che ho comprato il biglietto non dovrei avere problemi di posto, ci sono anche gli steward dello stadio che dovrebbero far rispettare i posti no?
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Rotfl_2.gif
Ecchecavolo, ma che è il selvaggio west, terra di frontiera 'sto secondo anello?
Esatto.. in sostanza i posti numerati valgono in tutto lo stadio tranne che nel 2° blu..
Io domani vedo cosa rimane in 2° verde e 3° rosso.. vediamo
pablog1585
07-02-2008, 21:16
Dipende dove è il tuo posto...
Curva e terzi anelli anarchia... secondo anello e primo in teoria cè un po di ordine in più...
personalmente vado allo stadio da + di 10 anni e se trovo uno al mio posto lo faccio alzare non ci sono caz.i (naturalmente parlo del secondo anello...):D
Quincy_it
07-02-2008, 21:42
Visto ieri sera,
mi è piaciuto molto. :)
Quincy_it
07-02-2008, 21:45
http://www.datasport.it/immagini/maniche2.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/fa/Jim_Carrey_pressconf.jpg/250px-Jim_Carrey_pressconf.jpg
:sbonk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
verde_acqua
07-02-2008, 21:47
poi dicono perchè in italia gli stadi sono uno schifo..meno male che abbiamo il modello inglese come possibile riferimento...
comunque a dicembre sia ad Inter Milan che Milan Catania gli steward c'erano e mi sono messo al posto del biglietto. Al derby c'erano due calabresi che occupavano i miei posti ma appena sono arrivato se ne sono andati in un clima tranquillissimo
edit in coppa italia sono stato in arancio primo anello
al derby primo anello blu
juninho85
07-02-2008, 21:54
pure io mi ricordo che quando mi operarono in artroscopia per crociato anteriore e minisco mi spaventai a morte perchè lo sbirullino non ne voleva sapere di voler riacquisire sensibilità :D
non spaventarti del fatto che la notte non hai dormito...è l'effetto sopratutto dovuto all'effetto dell'anestesia...dalla seconda notte andrà in maniera decisamente migliore
poi dicono perchè in italia gli stadi sono uno schifo..meno male che abbiamo il modello inglese come possibile riferimento...
comunque a dicembre sia ad Inter Milan che Milan Catania gli steward c'erano e mi sono messo al posto del biglietto. Al derby c'erano due calabresi che occupavano i miei posti ma appena sono arrivato se ne sono andati in un clima tranquillissimo
edit in coppa italia sono stato in arancio primo anello
al derby primo anello blu
I posti vengono rispettati ovunque, ma non in curva!
bronzodiriace
07-02-2008, 22:25
pure io mi ricordo che quando mi operarono in artroscopia per crociato anteriore e minisco mi spaventai a morte perchè lo sbirullino non ne voleva sapere di voler riacquisire sensibilità :D
non spaventarti del fatto che la notte non hai dormito...è l'effetto sopratutto dovuto all'effetto dell'anestesia...dalla seconda notte andrà in maniera decisamente migliore
eheheh ora sto meglio
lunedì mi sono operato, oggi mi hanno dimesso.
juninho85
07-02-2008, 22:33
eheheh ora sto meglio
ah ecco,la notte di lunedì com'è passata?!:D
La 7600gt è un'ottima scheda e fino a pochi giorni fa l'ho usata per giocare a tutti i giochi più recenti (ovviamente a risoluzioni basse).
Però non so quanto ti valga la pena spendere 55 euro per una scheda ormai vecchiotta. Con qualche euro in più trovi le 8600gt.
a risoluzioni basse ci gioco anche con la mia..... :confused: :confused:
no non conviene... mi sa che devo orientarmi su 8600 o hd2600xt
Boostern
07-02-2008, 23:03
a risoluzioni basse ci gioco anche con la mia..... :confused: :confused:
no non conviene... mi sa che devo orientarmi su 8600 o hd2600xt
Tu dicci quanto vuoi spendere e noi ti diciamo il meglio che puoi prendere con quella cifra, perchè la 8600 in dx9 è più o meno come una 7600, per cui anche quella non è che sia il massimo.
perchè mo gli steward si mettono a fare storie con quelli della curva....
non lo facciamo noi al palalottomatica per il basket, figuriamoci ad uno stadio
Tu dicci quanto vuoi spendere e noi ti diciamo il meglio che puoi prendere con quella cifra, perchè la 8600 in dx9 è più o meno come una 7600, per cui anche quella non è che sia il massimo.
tra gli 80 e 90€ non di più spero, non è che voglio giocare con i gli AA al max o con le ombre, ma almeno a 1024x768 con 35/40 fps si
Boostern
07-02-2008, 23:15
tra gli 80 e 90€ non di più spero, non è che voglio giocare con i gli AA al max o con le ombre, ma almeno a 1024x768 con 35/40 fps si
Io ti direi x1900xt o xtx da 512mb (ma a risoluzioni così basse anche 256mb), oppure le vario x1950pro, le trovi tutte sotto i 100€ usate (le x1950pro sui 100 nuove). Se vuoi andare sulle dx10 prendi una 3850 da 256mb o 512mb della peak e te la cavi con meno di 150€ avendo ottime prestazioni.
ciao ragazzi.
Uhm, incredibile ma mi son perso qualcosa...
Che hai fatto al ginocchio? Menisco/hi? Legamenti? Tendini?
Comunque sia mille in bocca al signo, in questi momenti bisogna esser seri e non dir cazzate! :D
Scherzo ovviamente ora capisco perchè fossi sparito, ripigliati e torna presto a scassarci la wallera con il ginocchio a posto! :O
Dark Schneider
07-02-2008, 23:28
Davvero basta con sto film, sono due giorni che spaccate i maroni! Se continuate dovrò "vederlo" :mad:
:asd: vallo a guardare perchè è davvero bello. :sofico:
Io ci sono stato l'anno scorso contro il bayern e il mud, e gli steward c'erano :confused:
Parliamo della stessa curva? :stordita:
Ps. Nel terzo anello una sola volta, col psv in semifinale, ma anche li c'erano i "tipi" :O
Boostern
07-02-2008, 23:51
Io ci sono stato l'anno scorso contro il bayern e il mud, e gli steward c'erano :confused:
Ps. Nel terzo anello una sola volta, col psv in semifinale, ma anche li c'erano i "tipi" :O
Signo, hai ufficialmente aperto il tuo processo per la prova della tua fede rossonera. Di che colore è la curva del Milan e soprattutto in che direzione cardinale è? E nota che hai un indice accusatorio puntato contro.
Boostern
07-02-2008, 23:52
:asd: vallo a guardare perchè è davvero bello. :sofico:
Ok, allora comincio ad incamminarmi verso il cinema.
ti aspetto su msn domani devo parlarti :O :oink: :rolleyes:
Gianni1482
08-02-2008, 01:14
http://www.startrekitalia.com/public/images/Altri/gay.gif:O
beppecomo
08-02-2008, 03:57
eheheh ora sto meglio
In bocca al lupo :O ;)
apro io oggi?
o chiudo ieri?
boh
Buongiorno!
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Mirabilis
08-02-2008, 07:52
Ahaha....rispettare i posti in curva???se non stai attento ti menano x' sei nel settore in cui sono soliti andare loro..anche sei l tuo posto e' quello te ne devi andare...mentalita ultras!!!:muro: :muro: :muro:
Mirabilis
08-02-2008, 07:53
Vai a vederlo e non spaccare la minchia.:D ...e' davvero bello.
Mirabilis
08-02-2008, 07:59
Buongiorno a tutti.
Bello il titolo della Gazza.....era tanto che lo aspettavo.:asd:
Ramingo^^
08-02-2008, 08:01
Visto ieri sera. Molto bello, naturalmente va visto al cinema altrimenti non ha senso, effetti sonori ECCEZIONALI!!!! :D
Mirabilis
08-02-2008, 08:03
Visto ieri sera. Molto bello, naturalmente va visto al cinema altrimenti non ha senso, effetti sonori ECCEZIONALI!!!! :D
Esatto...e non come qualcuno nel 3d dedicato a cloverfield che continua a spalargli merda addosso e l'ha visto scaricato da internet in qualita cam.gia e' di per se un video amatoriale....se poi ci aggiungi la qualita cam.:mbe: :mbe: :mbe:
Buongiorno!
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
La potreste incorniciare come quella dei mondiali... :asd:
Signo, hai ufficialmente aperto il tuo processo per la prova della tua fede rossonera. Di che colore è la curva del Milan e soprattutto in che direzione cardinale è? E nota che hai un indice accusatorio puntato contro.
Avevo invertito il blu e il verde :doh: :stordita:
Allora si, gli stewar potete anche dimenticarli :asd:
Si signore :O
Buongiorno a tutti.
Siamo in 2 :asd: :asd:
juninho85
08-02-2008, 08:15
ne riparleremo alle prossime papere dello spilungone :asd:
La potreste incorniciare come quella dei mondiali... :asd:
Quincy_it
08-02-2008, 08:15
Buongiorno a tutti!™ :)
ne riparleremo alle prossime papere dello spilungone :asd:
;)
Quincy_it
08-02-2008, 08:21
Puoi dire 3 (cit)! :O
Comunque anche le notizie sul CdS non sono affatta male! ;)
Boostern
08-02-2008, 08:25
Buongiorno candide donzelle di TurboCiuffo-dotate :)
Eolo è una cosa nuova... http://www.ngi.it/EOLO/ ma come detto non ti copre...
in effetti devi decidere se vuoi o no telecom, perchè alla fine spenderesti uguale o di più con gli altri (purtroppo).
Es:
Tiscali € 32,83 mensili per 7mb solo ADSL
Costi e promozioni: paghi solo € 22,83 al mese fino al 31 marzo 2008 se ti abboni -- con carta di credito o rid bancario. Dal 1° aprile 2008 paghi € 32,83 al mese.
Attivazione del servizio € 136 una tantum
Ora hai una linea ADSL senza telefono. L'unico vantaggio è che non sei con "mamma" telecom,vantaggio morale.
Ti serve un telefono, a questo punto puoi attivare un offerta VoIP con numero geografico, e per quanto ne so io, non spendi meno di 13,20 al mese per avere una WORLD FLAT.
Chiaramente ti ci vuole un telefono VoIP, (e il router se non l'hai), costo circa 80€.
Ricapitolando 136€ attivazione + 80€ telefono voip
46€ mensili per avere ADSL a 7mb e telefonate pagate.
Non è molto ma forse la vecchia linea telecom conviene ancora. :stordita:
E Tiscali non ha router con il WiFi, quindi poi devi comprarti un access point (minimo 50€)...
Io ero così. 1,80 circa per 67 Kg.
Adesso sono molto più spesso in zona addominale...
due per uno però fa 4 :read:
Se siamo in due, ma se siamo in tre fa 6, se siamo in 4 fa 8...
Quincy_it
08-02-2008, 08:35
:eek: :eek: :eek:
http://www.libo.ru/i447.html
E Tiscali non ha router con il WiFi, quindi poi devi comprarti un access point (minimo 50€)...
Se non te lo forniscono, si. Mi sembra che solo fastweb lo da gratis, devi comprarti il router/modem/wifi (o noleggiarlo), quindi si devi aggiungere
(e il router se non l'hai)
router con le caratteristiche che ti interessano, e il costo è almeno di 60 euro, USR in offerta da Euronics, altrimenti 70/80€ per un netgear, per un "allinone"
:O
Ti hanno fatto l'epidurale?
occhio a eolo.. ve lo dice uno che lo ha da 1 anno, da ottobre limano forte l'upload..
occhio a eolo.. ve lo dice uno che lo ha da 1 anno, da ottobre limano forte l'upload..
e bravi iniziano... a limare.... :doh:
Io però dico che fanno bene, basta con PC accesi 24H a scaricare roba illegalmente.
e bravi iniziano... a limare.... :doh:
Io però dico che fanno bene, basta con PC accesi 24H a scaricare roba illegalmente.
no non ci siamo capiti, il download è una cosa assurda, io ho una 3mb e scarico fisso a 360 kb/s. Il problema è che hanno iniziato a limare l'upload, e ne risente il VOIP porca puttena :(
thx ad entrambi!
Dico solo che le ultime partite per cui ho comprato i biglietti erano Milan-Catania CI e Inter-Milan:doh:
Non è meglio se eviti di andare a vedere il Milan?
Non è meglio se eviti di andare a vedere il Milan?
facciamo colletta e mandiamolo a Lugano che ci sono le troie d'alto borgo :D :oink:
no non ci siamo capiti, il download è una cosa assurda, io ho una 3mb e scarico fisso a 360 kb/s. Il problema è che hanno iniziato a limare l'upload, e ne risente il VOIP porca puttena :(
ci siamo capiti. i limiti sono dovuti alla tecnologia impiegata o a "scelte" dovute al troppo P2P degli utenti?
Secondo me no.
Esatto...e non come qualcuno nel 3d dedicato a cloverfield che continua a spalargli merda addosso e l'ha visto scaricato da internet in qualita cam.gia e' di per se un video amatoriale....se poi ci aggiungi la qualita cam.:mbe: :mbe: :mbe:
Si, questa è una cosa fastidiosa... :D
Io ho due amici ed un collega che sono andati a vederlo al cinema, beh, su tre persone che me ne hanno parlato riporto il migliore e più lusinghiero dei commenti:
"...è una boiata immane..."
Ed in tutti i casi si tratta di accanitissimi fan della serie Lost (con cui questo film mi dite avere qualche cosa in comune), bah, non so che pensare sinceramente...
ci siamo capiti. i limiti sono dovuti alla tecnologia impiegata o a "scelte" dovute al troppo P2P degli utenti?
Non so darti risposta, nel senso che loro garantiscono di non aver messo limiti di nessun tipo, ma è fin troppo evidente che non è così.
Il voip "cigola" verso sera, e per uno che il voip lo utilizza come telefono di casa col pap2 fa incazzare parecchio..
Presi i biglietti per l'arsenal :D
Presi i biglietti per l'arsenal :D
quanto costano?? io volevo andarci con la mia ragazza :)
20 euro 2° blu. Ne ho presi 4.
Alle 8.15 ero davanti alla banca ! :stordita:
grazie :)
figaro mi sa che ora di oggi non ne trovo piu allora :(
Mirabilis
08-02-2008, 09:00
Con passamontagna e pistola?:D
Io li ho "presi " ancora un mese fa attraverso il mio milan club.:D
Non so darti risposta, nel senso che loro garantiscono di non aver messo limiti di nessun tipo, ma è fin troppo evidente che non è così.
Il voip "cigola" verso sera, e per uno che il voip lo utilizza come telefono di casa col pap2 fa incazzare parecchio..
direi molto incazzare.
comunque il problema è quello che ti dico io, tutti a sharare, e la banda finisce... non sono loro che limitano, ma sono aumentati i clienti e ora sono pieni, proprio per colpa del P2P selvaggio....
per fare un appunto, io ho trovato gente con 5 film a scaricare "allenatore nel pallone 2"..... almeno sono sicuro che uno va... è stata la risposta....
facciamo colletta e mandiamolo a Lugano che ci sono le troie d'alto borgo :D :oink:
Magari, "alto bordo" visto che "alto borgo" è un'espressione che non ha significato... :D
Mirabilis
08-02-2008, 09:03
direi molto incazzare.
comunque il problema è quello che ti dico io, tutti a sharare, e la banda finisce... non sono loro che limitano, ma sono aumentati i clienti e ora sono pieni, proprio per colpa del P2P selvaggio....
per fare un appunto, io ho trovato gente con 5 film a scaricare "allenatore nel pallone 2"..... almeno sono sicuro che uno va... è stata la risposta....
Beh la colpa e' anche la loro che se non hanno capacita sufficiente a garantire l'adsl, non possono continuare ad aggiungere utenti su una stessa centrale...e' come l'overbooking degli aerei...loro prenotano il 20% in piu dei posti disponibili...se x caso poi e' pieno l'aereo...gli altri lo prendono in quel posto.
direi molto incazzare.
Consumismo pure nel p2p? :D
Bah, sinceramente credo anch'io che questa "moda" e malattia (perchè per me è entrambe) sta effettivamente causando un sacco di problemi.
Ma chi è "sano" e non segue la moda scagli la prima pietra, io non posso farlo...
Magari, "alto bordo" visto che "alto borgo" è un'espressione che non ha significato... :D
boia, la dislessia fa passi da gigante :D
Consumismo pure nel p2p? :D
Bah, sinceramente credo anch'io che questa "moda" e malattia (perchè per me è entrambe) sta effettivamente causando un sacco di problemi.
Ma chi è "sano" e non segue la moda scagli la prima pietra, io non posso farlo...
Può darsi. Io dico solo: DATEMI L'UPLOAAAAAD :cry:
Mirabilis
08-02-2008, 09:08
Calderon a Carnevale dev'essersi vestito da Pinocchio: «Kakà? Non potrebbe mai arrivare al Real, non ci piace»
La sensazione è che nell'arco di pochi mesi si sia passati da un eccesso all'altro. Giusto la scorsa primavera, con cadenza praticamente giornaliera, dalla Spagna arrivavano notizie sempre più insistenti su un futuro al Real Madrid per Ricardo Kakà. Voci alimentate, in gran parte, proprio dalla dirigenza merengues.
La stessa che adesso, una Champions ed un Mondiale per Club più tardi, fa di tutto per smentire qualunque forma di interessamento per il Pallone d'Oro 2007. Finendo addirittura per snobbare l'oggetto dei desideri di qualche tempo fa. Sentite le ultime dichiarazioni del presidente Calderon:
«Per diventare un giocatore del Real servono tre condizioni: che piaccia all'allenatore e al direttore tecnico, che interpreti la filosofia della nostra società e che aiuti la squadra a migliorare. Bene, Kakà non ha la prima condizione, perché Schuster e Mijatovic non me lo hanno mai chiesto».
Confessione che hai contorni di una bugia grande quanto il Bernabeu, ma poco importa. A Milano sono felici di potersi finalmente coccolare il numero 22 senza intromissioni scomode. Discorso diverso per i tifosi del Manchester United, per i quali si prospettano mesi d'inferno: Cristiano Ronaldo è l'obiettivo numero uno dei blancos, la maxi-campagna mediatica sta per iniziare...
Auguri..poverini visto che mi sa che C.ronaldo non e ' cosi insensibile alle sirene spagnole
ma te devi umiliare sempre tutti :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif
boia, la dislessia fa passi da gigante :D
Può darsi. Io dico solo: DATEMI L'UPLOAAAAAD :cry:
:D :D :D Nominale quant'è?
Ho un collega anche lui cliente di ngi con Eolo (però la 2Mbit) e ne parla benissimo sia un DL che in UL, tra l'altro anche lui usa il telefono su VoIP, e non ricordo sue lamentele in tal senso...
:O
Beh la colpa e' anche la loro che se non hanno capacita sufficiente a garantire l'adsl, non possono continuare ad aggiungere utenti su una stessa centrale...e' come l'overbooking degli aerei...loro prenotano il 20% in piu dei posti disponibili...se x caso poi e' pieno l'aereo...gli altri lo prendono in quel posto.
tu hai le tue ragioni, ma io non condivido, e l'esempio non mi piace.
Io dico che ci saranno anche provider che fanno i furbi, ma questo sciacallio (cuoce passami il termine) è ingiustificabile, va bene scaricare con il p2p... ma un poco di contegno... poi per i pochi ci rimetto tutti....
come ti ho detto mi capita molto spesso di trovare o sentire gente che scarica tutto il giorno. poi se andiamo a vedere cosa risparmiano vediamo che risparmiano ben poco, e prima di tutto fanno una cosa illegale, e secondo me chi guarda cleavfava in anteprima sul pc, lo fa solo per dire "io sono furbo non l'ho pagato, io l'ho già visto, i miei soldi non li prendono" :blah: :blah:
Tra lettori dvd comprati, per vedere divx, qualità da vomito, dvd, hd, adsl a 20fantamegabit, chiavine usb, custodie, bacheche, se lo noleggiavano, spendevano meno, e non andavano contro la legge. comunque contenti loro.
ma te devi umiliare sempre tutti :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif
Moana che da della troia a Cicciolina! :D :D :D
Ciao nè!
Io dico che ci saranno anche provider che fanno i furbi, ma questo sciacallio (cuoce passami il termine) è ingiustificabile, va bene scaricare con il p2p... ma un poco di contegno... poi per i pochi ci rimetto tutti....
come ti ho detto mi capita molto spesso di trovare o sentire gente che scarica tutto il giorno. poi se andiamo a vedere cosa risparmiano vediamo che risparmiano ben poco, e prima di tutto fanno una cosa illegale, e secondo me chi guarda cleavfava in anteprima sul pc, lo fa solo per dire "io sono furbo non l'ho pagato, io l'ho già visto, i miei soldi non li prendono" :blah: :blah:
Tra lettori dvd comprati, per vedere divx, qualità da vomito, dvd, hd, adsl a 20fantamegabit, chiavine usb, custodie, bacheche, se lo noleggiavano, spendevano meno, e non andavano contro la legge. comunque contenti loro.
Eh, bisognerebbe chiedere all'ADC! :O
Avessi usato sciacallaggio non avremmo avuto dubbi o problemi di sorta!
Basta ke nn c mett a scrivere cm i 13nni. :asd:
tu scarichi 24h con filesharing?
Eh, bisognerebbe chiedere all'ADC! :O
Avessi usato sciacallaggio non avremmo avuto dubbi o problemi di sorta!
Basta ke nn c mett a scrivere cm i 13nni. :asd:
sciacallio mi piace di più :O di sciacallaggio. :read: è più cacofonico. :rolleyes:
Mirabilis
08-02-2008, 09:23
Su questo hai pienamente ragione...ma cmq resta sempre il fatto che ti danno la possibilita di avere una connessione adsl illimitata, te la fanno passare x una 7mb ma in verita viaggi a 2mb(esempio mio ma anche di altri)...e poi ti filtrano?non so se rendono conto che la diffusione dell'adsl e' strettamente legata al p2p.purtroppo e' cosi, come lo era stata la diffusione della ps2 a causa della pirateria....sono tutte cose strettamente legate....vogliono che la gente paghi il canone ma che non sfrutti tutta la banda possibile.poi certo..il p2p selvaggio non va bene.
Quincy_it
08-02-2008, 09:26
Si, questa è una cosa fastidiosa... :D
Io ho due amici ed un collega che sono andati a vederlo al cinema, beh, su tre persone che me ne hanno parlato riporto il migliore e più lusinghiero dei commenti:
"...è una boiata immane..."
Ed in tutti i casi si tratta di accanitissimi fan della serie Lost (con cui questo film mi dite avere qualche cosa in comune), bah, non so che pensare sinceramente...
IMHO se uno va al cinema per vedere Cloverfield aspettandosi di vedere l'ennesimo film catastrofico dove tutto viene spiegato, con un inizio ed una fine precisi, dove niente è lasciato all'immaginazione dello spettatore bensì la telecamera ha sempre l'inquadratura ideale, dove c'è il classico eroe "salva tutto", ecc viene irrimediabilmente deluso. E' un moderno ed originale film fantastico-catastrofico, e come tale deve essere giudicato e criticato (nessuno dice che sia perfetto).
P2p selvaggio? :what:
Il fatto che sia illegale scaricare cose protette da Copyright è una realtà, ma che io non possa sfruttare a pieno la banda che pago mese per mese a caro prezzo non mi sembra una cosa logica... :mbe:
tu scarichi 24h con filesharing?
No, no, tutt'altro. Però non posso negare che quando cerco qualcosa mi connetto e lo scarico. Odio in generale la cultura dell'always on e tutto quel che ne consegue.
Per esempio, pur avendo una flat ed un bel router wi-fi, quando non ho un PC acceso o necessità di navigare il router lo spengo proprio. Ed essendo fuori tutto il giorno per lavoro è ovvio che mi connetto, al massimo, qualche ora la sera.
In questo periodo, probabilmente per la novità più che per reale bisogno, mi sono scaricato dal PSN tutto ciò che ho trovato a livello di demo di giochi, e sono circa un giga l'una! :asd:
Concludendo, se sto attaccato a p2p e/o filesharing per 2-3 ore/settimana è tanto! :D
sciacallio mi piace di più :O di sciacallaggio. :read: è più cacofonico. :rolleyes:
A me piacerebbe di più se fosse Kakàfonico! :read:
A quel prezzo sul nuovo trovi al max la HD2600XT o la 8500Gt.
Tra l'usato secondo me puoi arrivare alla 7900 o alla x1900
wela ragazze. :fagiano:
cazzo che notte ho passato. sono distrutto da diarrea e vomiti. mi sa che ho beccato l'infuenza :stordita:
No, no, tutt'altro. Però non posso negare che quando cerco qualcosa mi connetto e lo scarico. Odio in generale la cultura dell'always on e tutto quel che ne consegue.
Per esempio, pur avendo una flat ed un bel router wi-fi, quando non ho un PC acceso o necessità di navigare il router lo spengo proprio. Ed essendo fuori tutto il giorno per lavoro è ovvio che mi connetto, al massimo, qualche ora la sera.
In questo periodo, probabilmente per la novità più che per reale bisogno, mi sono scaricato dal PSN tutto ciò che ho trovato a livello di demo di giochi, e sono circa un giga l'una! :asd:
Concludendo, se sto attaccato a p2p e/o filesharing per 2-3 ore/settimana è tanto! :D
in 3 ore nn scarichi nemmeno la copertina mb:rolleyes:
IMHO se uno va al cinema per vedere Cloverfield aspettandosi di vedere l'ennesimo film catastrofico dove tutto viene spiegato, con un inizio ed una fine precisi, dove niente è lasciato all'immaginazione dello spettatore bensì la telecamera ha sempre l'inquadratura ideale, dove c'è il classico eroe "salva tutto", ecc viene irrimediabilmente deluso. E' un moderno ed originale film fantastico-catastrofico, e come tale deve essere giudicato e criticato (nessuno dice che sia perfetto).
Ma no, si sta parlando di persone con un'idea di film completamente diversa, per questo in particolare. Si sono informate prima di andare, e ad uno di questi TBWP era pure piaciuto un mondo...
Sinceramente non so se per comprendere questo film sia necessario essere un cinefilo di razza, a parte te e qualche altro utente che ne parlate bene, tutto ciò che sento è negativo, da cinofilo diciamo... :D
Cmq io non vado a vederlo, già immagino non mi possa piacere, se mai troverò il DVD proverò, ma non mi sento per nulla attratto... Piuttosto 30 giorni di buio, anche se già so che sarà una "cagata pazzesca" (cit.)!!!
il fatto che la storia non si completi, in un film, non mi piace, quindi penso che non mi piacerà.
Certo che questi ce l'hanno per vizio visto l'andazzo con lost.
MILANOgirl
08-02-2008, 09:43
buongiorno..
voi che sapete sempre tutto, a breve m arriva LEI (http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=DSC-W80&productsku=DSCW80P.CEE8&site=odw_it_IT&imageType=Main&category=DCC+Digital+Still+Cameras).. come v sembra?
Mirabilis
08-02-2008, 09:44
COn il torrent in 3 ore ti prendi 2-3 puntante di serie TV.
Ma PSN tu lo consideri p2p o filesharing? :mbe:
Io parlo direttamente dalla dashboard dela PS3, tutto ovviamente legale e proposto da Sony, ma immagino non si basi su p2p, anzi! ;)
buongiorno..
voi che sapete sempre tutto, a breve m arriva LEI (http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=DSC-W80&productsku=DSCW80P.CEE8&site=odw_it_IT&imageType=Main&category=DCC+Digital+Still+Cameras).. come v sembra?
:flower:
Direi un'onesta compatta. Nella media insomma. Dipende che ne vuoi fare! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.