View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
mt_iceman
28-10-2007, 16:47
lui ha la wild card :O
:asd:
speriam abbiano la decenza di stare in silenzio stampa.nemmeno terim o tabarez hanno giocato tanto. via panzerotti galliani e braida.
neppure io sono contento di come sta andando la stagione, ma questi commenti mi sembrano facili. fin troppo.
e che silenzio stampa, devono parlare, ma figuriamoci. :)
cacchio...anche seedorf che di solito è un guascone oggi se n'è andato senza dire nulla
sono convinto che anche loro non siano contenti dei risultati.
mt_iceman
28-10-2007, 16:49
sono convinto che anche loro non siano contenti dei risultati.
si, però dovrebbero dimostrarlo anche in campo
si, però dovrebbero dimostrarlo anche in campo
Condivido.
ecco carlo ancelotti :stordita:
Mattia360
28-10-2007, 16:52
Gli ultimi 3 minuti in cui la Roma ha fatto il possesso palla, i giocatori del Milan dove erano???
Al posto di pressare e rompergli le gambe, se ne stavano a guardare...
per ora l'ha raccontata bene.
Gli ultimi 3 minuti in cui la Roma ha fatto il possesso palla, i giocatori del Milan dove erano???
la prossima volta forniranno le pistole :O
mt_iceman
28-10-2007, 16:53
questo è vero, l'ho notato anche io.....un po' deprimente.
questo è vero, l'ho notato anche io.....un po' deprimente.
ti preoccupi degli ultimi 3 minuti?
c'è qualche tifoso che sta contestando in zona pullmann la società, ma cmq pacificamente
chissà il super direttore cosa ne pensa, di noi "poveri" tifosi che avevamo il coraggio di criticare il mercato della società campione d europa...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mt_iceman
28-10-2007, 16:55
ti preoccupi degli ultimi 3 minuti?
no, però vedere una squadra che in tre minuti sotto di un goal e non di 10 rimane a guardare rende l'idea della tensione presente.
B. negli spogliatoi....ma inzaghi è già uscito
B invece di andare negli spogliatoi a raccontare le barzellette sarebbe ora che facesso cio che sacchi dici da un po.
Tirar fuori i coglioni e soprattutto i soldi.
berlusconi "ogni tanto il milan si addormenta" :asd:
mitico, sempre mitico :O
melomanu
28-10-2007, 16:56
il nano !!
" il milan è campione d'europa, supercampione d'europa, lotterà per il campionato del mondo... non c'è da preoccuparsi :cool: "
ancelotti inquadrato : " :wtf: "
:rotfl:
mt_iceman
28-10-2007, 16:56
quanto pare berlusconi ha semplicemente fatto la peternale. quella che fa da 5 giornate a questa parte...servito a molto. ogni tanto servono calci in culo...almeno provino.
io sono come berlusconi :fagiano:
no, però vedere una squadra che in tre minuti sotto di un goal e non di 10 rimane a guardare rende l'idea della tensione presente.
Esattamente. Ed è l'immagine piu deprimente
il nano !!
" il milan è campione d'europa, supercampione d'europa, lotterà per il campionato del mondo... non c'è da preoccuparsi :cool: "
non hai niente da fare :rolleyes:
c'è la replica di napoli giuve :O
il nano !!
Purtroppo si bagarozzi hanno il coltello dalla parte del manico.
Se dovessimo vincere la coppa del mondo avremmo vinto in 6 mesi champions supercoppa europea e mondiale.
E' vero, ma al tempo stesso è assurdo
ninja750
28-10-2007, 16:58
facciamo ridere i polli
facciamo ridere i polli
ma se i polli non ridono :rolleyes:
melomanu
28-10-2007, 17:00
Se dovessimo vincere la coppa del mondo avremmo vinto in 6 mesi champions supercoppa europea e mondiale.
si ma caxxo figghioli state peggio di noi, dai :rolleyes:
ancelotti su sky sembra mortificatissimo, davvero depresso.
Wing_Zero
io sono come berlusconi :fagiano:
allora prestami 10 miliardi cazzo!:mad:
ninja750
berlusconi "ogni tanto il milan si addormenta" :asd:
mitico, sempre mitico :O
si addormenta perchè sazio dopo notevoli abbuffate :O
allora prestami 10 miliardi cazzo!:mad:
vedi la faccina finale??
:rolleyes:
e non mi chiamare cazzo in pubblico :stordita:
Wing_Zero
28-10-2007, 17:03
vedi la faccina finale??
:rolleyes:
e non mi chiamare cazzo in pubblico :stordita:
era x dire! cosi ci compro un po' di giocatori! :rolleyes:
markus_81
28-10-2007, 17:05
vedo con piacere che abbiamo perso anche oggi :doh:
ancora però abbiamo 3 punti sulla retrocessione :O
mt_iceman
28-10-2007, 17:06
la gente fuori applaude berlusconi e fischia galliani.....non capiscono proprio un cazzo. :rolleyes:
montelli
28-10-2007, 17:06
ragazzi è inutile : non vedete che la squadra è cotta. non ce la fa a fare due partite in settimana alla grande. i tre migliori oggi erano fermi.
il campionato è andato.
si sti tempi vedo difficile anche l intercontinentale...
se non si arriva quarti lo sai dove se la mettano sta coppa?
ricorda che a noi manca la coppa uefa :O
la gente fuori applaude berlusconi e fischia galliani.....non capiscono proprio un cazzo. :rolleyes:
si anche il pelato ha le sue colpe eh...
a berlusca lo appluidi nella speranza che caccia i soldi, al pelato lo fischi nella speranza che se ne vada...
le ultime campagne acquisti del milan sono davvero patetiche...galliani ha pochi soldi a disposizione ma quelli che ha li spende male, ma male...
io mi limito a dire che è un momento che non sappiamo esprimere quanto possiamo. faremo i conti a fine stagione. :)
melomanu
28-10-2007, 17:12
io mi limito a dire che è un momento che non sappiamo esprimere quanto possiamo. faremo i conti a fine stagione. :)
senti mago otelma de noantri, il culo da vegggente può andarti bene un anno, due no :rolleyes:
markus_81
28-10-2007, 17:13
i conti son questi: 9 partite 10 punti :O
ninja750
28-10-2007, 17:13
ricorda che a noi manca la coppa uefa :O
e la coppa italia?? :mad:
senti mago otelma de noantri, il culo da vegggente può andarti bene un anno, due no :rolleyes:
almeno io il culo lo uso bene :O
tu smettila di prestarlo a jamal.:rolleyes:
E io che ci posso fare? :(
Fossi io Berlusconi, con tutti i soldi che ha....
Che poi son poco furbi, han scelto la coppa piu larga da mettersi nel culo
melomanu
28-10-2007, 17:14
almeno io il culo lo uso bene :O
tu smettila di prestarlo a jamal.:rolleyes:
almeno io godo :rolleyes:
i conti son questi: 9 partite 10 punti :O
Da retrocessione gente :yeah:
melomanu
28-10-2007, 17:15
E io che ci posso fare? :(
Fossi io Berlusconi, con tutti i soldi che ha....
eh purtroppo noi tifosi possiamo ben poco. al max disertare lo stadio, o non pagare sky-merdiaset...ma sarebbe palliativa la cosa...
Che poi son poco furbi, han scelto la coppa piu larga da mettersi nel culo
Athanathos
28-10-2007, 17:17
Se avesse un minimo di dignità, dovrebbe dimettersi all'istante, sia per riconoscere le sue evidenti colpe nel non saper effettuare un cambio tattico in situazioni di difficoltà, sia come segnale di protesta nei confronti delle ultime campagne acquisti vergognose..
Il tanto criticato ed antipatico Lippi ha avuto il coraggio di dimettersi quando era finito il suo primo ciclo alla juve e di farsi cacciare dopo la disfatta con l'Inter, ma non si sa per quale motivo Ancelotti sembra essere intoccabile..
in effetti vincere una coppa campioni, e arrivare a vincere il pallone d'oro serve a ben poco.
non si puo andare avanti con i ricordi:stordita: ... bisogna guardare al presente e al futuro, altrimenti qualcuno ti ha già suggerito la soluzione
allora ogni domenica, anzichè guardare il campionato, riguardati sempre la finale di cl.
c'entra qualcosa con il discorso su Kaka?
Non mi sembra sia tutto merito del milan, probabilmente kakà l'avrebbe vinto anche con un'altra squadra, basta guardarsi le partite del brasile per rendersi conto delle sue capacità.
guarda che ci vuole gesù cristo con sta squadra per fare meglio, manca tutto, và rinnovata, gli unici da cacciare a calci nel culo sono galliani,braida,ed il presidente(se e' vero che non vuole cacciare i soldi), incapaci di programmare una rifondazione che doveva essere già stata fatta da 2 anni...
parole sante, non capisco cosa sia successo al presidente, come fa un'imprenditore che pretende il successo a non pensare all'investimento in nuove risorse, non capisco come fa una società di questo calibro ad avere una rosa del genere, roba da matti, ma vi rendete conto? ha tolto un rottame come maldini per far giocare quella mezzasega di favalli (eh si, giocatori da milan:eek: ).
...complimenti ai dirigenti,... un branco di vecchietti rincoglioniti, tornate a casa...:stordita:
Se avesse un minimo di dignità, dovrebbe dimettersi all'istante, sia per riconoscere le sue evidenti colpe nel non saper effettuare un cambio tattico in situazioni di difficoltà, sia come segnale di protesta nei confronti delle ultime campagne acquisti vergognose..
Il tanto criticato ed antipatico Lippi ha avuto il coraggio di dimettersi quando era finito il suo primo ciclo alla juve e di farsi cacciare dopo la disfatta con l'Inter, ma non si sa per quale motivo Ancelotti sembra essere intoccabile..
Dimettersi significherebbe rinunciare a uno stipendio di quasi 5 mln di euro l'anno per non so ancora quanti altri anni, che cazzo lo farebbe mai?
Wing_Zero
28-10-2007, 17:20
te lo dico io perche':
1) le sue colpe sono solo marginali
2) non e' colpa sua se la societa' nn fa acquisti
3) ha vinto un 2 champions ed uno scudetto
4) conosce meglio di chiunque altro l'ambiente dove lavora
5) dove lo trovano un altro allenatore che quando la societa' nn compra nessuno se ne sta zitto e chiotto???
markus_81
28-10-2007, 17:21
Da retrocessione gente :yeah:
parlando di squadre alla nostra portata oggi ci è stato di aiuto il pareggio tra siena e reggina :O
melomanu
28-10-2007, 17:22
a parte che Lippi è Lippi :O
Poi cmq, Ancelotti secondo me ha colpe pari ai giocatori. In cima alla piramide degli errori ci metto la dirigenza, che non ha capito una sega di come si faccia il mercato negli ultimi 2 anni. Da quando avete dato via scheva, state collezionando cappelle di mercato super.. e per me pato sarà l'olivella del 2008..
senza giocatori, non si combina una cippa. ed ancelotti questo lo sa: chi deve inserire secondo voi? non avete un giovane che vada bene, ciuffciuff è sparito, rincalzi che diano freschezza zero.
l'unico motivo che concordo con te sarebbero le dimissioni di protesta: per me dopo l'intercontinentale lo fa.
ninja750
28-10-2007, 17:24
ma se i polli non ridono :rolleyes:
facciamo ridere i markus_81!
mt_iceman
28-10-2007, 17:24
effettivamente se ci sono squadre bastarde da incontrare, quelle sono proprio le argentine. quindi, salvo suicidi di massa sia nostri che loro in semi, la finale sarà tutt'altro che facile.
mt_iceman
28-10-2007, 17:25
a parte che Lippi è Lippi :O
Poi cmq, Ancelotti secondo me ha colpe pari ai giocatori. In cima alla piramide degli errori ci metto la dirigenza, che non ha capito una sega di come si faccia il mercato negli ultimi 2 anni. Da quando avete dato via scheva, state collezionando cappelle di mercato super.. e per me pato sarà l'olivella del 2008..
senza giocatori, non si combina una cippa. ed ancelotti questo lo sa: chi deve inserire secondo voi? non avete un giovane che vada bene, ciuffciuff è sparito, rincalzi che diano freschezza zero.
l'unico motivo che concordo con te sarebbero le dimissioni di protesta: per me dopo l'intercontinentale lo fa.
ma tu fatti gli affari tuoi :rolleyes:
ninja750
28-10-2007, 17:25
parlando di squadre alla nostra portata oggi ci è stato di aiuto il pareggio tra siena e reggina :O
il nostro campionato è incentrato sul sopravanzamento dell'atalanta :read:
melomanu
28-10-2007, 17:28
ma tu fatti gli affari tuoi :rolleyes:
sei solo un misero "quasiretrocesso" :rolleyes:
Wing_Zero
28-10-2007, 17:31
sei solo un misero "quasiretrocesso" :rolleyes:
dai raga ma non ve fanno tenerezza sti qua? :D
Non so se mi fanno piu' pena o tenerezza?
markus_81
28-10-2007, 17:32
il nostro campionato è incentrato sul sopravanzamento dell'atalanta :read:
senza considerare il triplo scappellamento a destra,magari un pò antani :O
markus_81
28-10-2007, 17:33
e abbiamo giocato già con 3 delle 6 squadre che ci stanno sotto: 2 pareggi e una sconfitta :asd:
:doh:
melomanu
28-10-2007, 17:34
senza considerare il triplo scappellamento a destra,magari un pò antani :O
con tarapia tapioco del milanlab, grazie alla sbirigulda del presidente :O
Athanathos
28-10-2007, 17:39
te lo dico io perche':
5) dove lo trovano un altro allenatore che quando la societa' nn compra nessuno se ne sta zitto e chiotto???
Ti rispondo in ordine sparso:
- anche Lippi aveva vinto una Champions, arrivato altre due volte in finale, vinto diversi scudetti, eppure quando era palese che il suo ciclo fosse finito e i giocatori non lo seguissero più ha avuto il coraggio e la dignità per dimettersi;
- la rosa attuale non sarà la migliore al mondo, ma nemmeno tale da perdere con l'empoli e pareggiare in affanno con Siena e Catania
-è vero che conosce l'ambiente fin troppo bene, ma a me pare tutt'altro che un vantaggio visto che i titolari possono anche non impegnarsi tanto sono stra-sicuri del loro posto a prescindere dal rendimento, e le riserve non sono motivate ad impegnarsi perchè qualsiasi sforzo facciano, sanno che con Ancelotti sono destinate a rimanere tali
- contro determinate squadre (piccole in casa oppure la Roma di Spalletti) non ci ha mai capito nulla tatticamente in questi 5 anni, neanche quando aveva forse la rosa migliore al mondo: se questa è una colpa marginale...
ho un idea:d'ora in avanti, considereremo la nostra capolista il genoa:O quelle oltre non contano. vedendola in questo modo, siamo terzi, due soli punti sotto la prima. e l'abbiamo anche battuta:read: . dai, mercoledi possiamo passare davanti.:O
markus_81
28-10-2007, 17:45
e fino ad adesso delle prime 7 abbiamo incontrato solo roma e fiore :D
te lo dico io perche':
Guarda, dopo tutto io mi sono ricreduto su ancelotti, xke ha tanti difetti, ma dal lato umano è un grande. In parole povere l'anno scorso se abbiam vinto la coppa i meriti se li devono dividere a metà lui e a kaka.
Detto questo, non scordiamoci che con la squadra piu forte del mondo è cmq riuscito a perdere l'imperdibile. ;)
mt_iceman
28-10-2007, 18:34
Ti rispondo in ordine sparso:
- anche Lippi aveva vinto una Champions, arrivato altre due volte in finale, vinto diversi scudetti, eppure quando era palese che il suo ciclo fosse finito e i giocatori non lo seguissero più ha avuto il coraggio e la dignità per dimettersi;
- la rosa attuale non sarà la migliore al mondo, ma nemmeno tale da perdere con l'empoli e pareggiare in affanno con Siena e Catania
-è vero che conosce l'ambiente fin troppo bene, ma a me pare tutt'altro che un vantaggio visto che i titolari possono anche non impegnarsi tanto sono stra-sicuri del loro posto a prescindere dal rendimento, e le riserve non sono motivate ad impegnarsi perchè qualsiasi sforzo facciano, sanno che con Ancelotti sono destinate a rimanere tali
- contro determinate squadre (piccole in casa oppure la Roma di Spalletti) non ci ha mai capito nulla tatticamente in questi 5 anni, neanche quando aveva forse la rosa migliore al mondo: se questa è una colpa marginale...
hai ragione. si dimise, arrivò un'altro allenatore e la ggiufe dovette accontentarsi dell'intertoto quando forse se fosse rimasto lippi un 4° posto di riffa o di raffa l'avrebbe acciuffato.
Nestasiato
28-10-2007, 18:36
buuu
siete solo dei bidoni
Athanathos
28-10-2007, 18:57
hai ragione. si dimise, arrivò un'altro allenatore e la ggiufe dovette accontentarsi dell'intertoto quando forse se fosse rimasto lippi un 4° posto di riffa o di raffa l'avrebbe acciuffato.
Non è detto che avrebbe raggiunto il quarto posto, anzi..
E poi, bisogna pur sempre ricordare che l'allenatore che lo sostituì è stato proprio Ancellllllllllllllllllllllllllotti...
Non è detto che avrebbe raggiunto il quarto posto, anzi..
E poi, bisogna pur sempre ricordare che l'allenatore che lo sostituì è stato proprio Ancellllllllllllllllllllllllllotti...
:oink: :oink:
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
28-10-2007, 20:22
Adriano Galliani:
"Ultimamente è difficile trovare spiegazioni a questi risultati. Noi facciamo sempre tutti i test che risultano sempre positivi. Ci accusano tutti che siamo vecchi, ma a me personalmente non risulta dal momento che la squadra titolare ha una media di età sotto i trenta anni.
Purtroppo da agosto sono stati due mesi neri, alternati a qualche bella partita e a qualche bella prestazione. Una situazione di questo tipo ci è capitata raramente in questi ventuno anni della nostra gestione. Dobbiamo aspettare le due punte in questo momento indisponibili: Pato che arriverà a gennaio e Ronaldo infortunato.
Il campionato è comunque fatto di trentotto partite e le conclusioni le trarremo al termine di queste. In Champions siamo primi, comunque. Spero che, come è accaduto nella scorsa stagione, le cose migliorino a breve.
Per quanto riguarda il mercato, il centrocampo rossonero con Gattuso, Pirlo, Ambrosini e Kakà, io non lo cambierei con nessun altro. Il problema, ne discutevamo con Carlo Ancelotti, è che dobbiamo fare bene con i nostri undici titolari. Se dovessimo agire sul mercato non saprei chi prendere per poi dover sacrificare uno dei miei undici. Noi abbiamo fatto una scelta societaria, dopo Gilardino, Inzafghi, Ronaldo, abbiamo investito le nostre risorse su un giocatore giovane come Pato.
PAGLIACCIO
non si puo andare avanti con i ricordi:stordita: ... bisogna guardare al presente e al futuro, altrimenti qualcuno ti ha già suggerito la soluzione
Non mi sembra sia tutto merito del milan, probabilmente kakà l'avrebbe vinto anche con un'altra squadra, basta guardarsi le partite del brasile per rendersi conto delle sue capacità.
parole sante, non capisco cosa sia successo al presidente, come fa un'imprenditore che pretende il successo a non pensare all'investimento in nuove risorse, non capisco come fa una società di questo calibro ad avere una rosa del genere, roba da matti, ma vi rendete conto? ha tolto un rottame come maldini per far giocare quella mezzasega di favalli (eh si, giocatori da milan:eek: ).
...complimenti ai dirigenti,... un branco di vecchietti rincoglioniti, tornate a casa...:stordita:
guardiamocele queste partite del brasile.
::::[CS:S];19362775']Adriano Galliani:
"Ultimamente è difficile trovare spiegazioni a questi risultati. Noi facciamo sempre tutti i test che risultano sempre positivi. Ci accusano tutti che siamo vecchi, ma a me personalmente non risulta dal momento che la squadra titolare ha una media di età sotto i trenta anni.
Purtroppo da agosto sono stati due mesi neri, alternati a qualche bella partita e a qualche bella prestazione. Una situazione di questo tipo ci è capitata raramente in questi ventuno anni della nostra gestione. Dobbiamo aspettare le due punte in questo momento indisponibili: Pato che arriverà a gennaio e Ronaldo infortunato.
Il campionato è comunque fatto di trentotto partite e le conclusioni le trarremo al termine di queste. In Champions siamo primi, comunque. Spero che, come è accaduto nella scorsa stagione, le cose migliorino a breve.
Per quanto riguarda il mercato, il centrocampo rossonero con Gattuso, Pirlo, Ambrosini e Kakà, io non lo cambierei con nessun altro. Il problema, ne discutevamo con Carlo Ancelotti, è che dobbiamo fare bene con i nostri undici titolari. Se dovessimo agire sul mercato non saprei chi prendere per poi dover sacrificare uno dei miei undici. Noi abbiamo fatto una scelta societaria, dopo Gilardino, Inzafghi, Ronaldo, abbiamo investito le nostre risorse su un giocatore giovane come Pato.
PAGLIACCIO
oddo 31 anni; nesta 31; kaladze 29; jankulo30;pirlo 28; kaka 25; ambro 30; gattuso 29; seedorf 31;gila 25;dida 34.
se giocano questi, si fa una media del 29,3 circa.
peccato che c'è sempre un pippo, un ronaldo, un maldini, un favalli ed un cafu al posto degli altri. per cui la media schizza oltre i 30.
da cui si evince che galliani = cazzaro:O
marcolan
28-10-2007, 21:09
Buonasera!
Solito show oggi eh?
PAGLIACCIO
Guarda, ogni sua frase è incompleta se ci fai caso, è molto bravo a deviare dal punto fondamentale.... :rolleyes:
Prova a leggerla così:
Per quanto riguarda il mercato inesistente, il centrocampo rossonero con Gattuso, Pirlo, Ambrosini e Kakà, io e carletto non lo cambieremmo e non lo possiamo cambiare nemmeno volendo con nessun altro.
Il problema, ne discutevamo con Carlo Ancelotti, è che dobbiamo fare bene con i nostri undici titolari perché gli altri giocatori sono pipponi / non ne abbiamo proprio. Se dovessimo agire sul mercato senza spendere un euro non saprei chi prendere per poi dover sacrificare uno dei miei undici che poi si incazzano se non giocano. Noi abbiamo fatto una scelta societaria, dopo Gilardino, Inzaghi, Ronaldo che si è infortunato da solo il 31 luglio e quindi sapevamo di non poter avere a disposizione, abbiamo investito le nostre risorse su un giocatore giovane come Pato che a sua volta sarà disponibile solo a gennaio.
char6676
28-10-2007, 21:24
ma avete visto lo striscione esposto a san siro ??
--> Galliani porta ronaldo da dr.house
:D :D :D :D
Wing_Zero
28-10-2007, 21:28
RAGAAAAAAAAAAAAAAAA STASERA SU CONTROCAMPO C'E' MR. TORTELLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! (ALIAS ANCELOTTI).
mo vojo senti ke kazzo dice...
markus_81
28-10-2007, 21:31
RAGAAAAAAAAAAAAAAAA STASERA SU CONTROCAMPO C'E' MR. TORTELLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! (ALIAS ANCELOTTI).
ma che vuoi che dica??
"è un momento un pò cosi"
" ne usciremo"
"abbiamo bisogno dell'apporto dei nostri tifosi"
ecc.
:read:
oggi ho sentito un intervista e secondo me ha detto tutto preciso. ;)
ma che vuoi che dica??
"è un momento un pò cosi"
" ne usciremo"
"abbiamo bisogno dell'apporto dei nostri tifosi"
ecc.
:read:
Stranamente in questo periodo è molto più obiettivo e realista rispetto all'anno scorso.
mt_iceman
28-10-2007, 21:34
oggi ho sentito un intervista e secondo me ha detto tutto preciso. ;)
ha detto quello che detto domenica scorsa e le domeniche addietro.
mt_iceman
28-10-2007, 21:36
cmq è inutile continuare a prendersela con galliani. ;)
marcolan
28-10-2007, 21:36
Concordo, troppo facile.
ha detto quello che detto domenica scorsa e le domeniche addietro.
io avvallo quello che ho sentito oggi, mi sembra abbia detto tutto quello che doveva dire, niente di più o di meno, non ha tirato fuori alcun alibi e ha detto che stiamo facendo male.
Wing_Zero
28-10-2007, 21:38
nn e' galliani che caccia i soldi!
e poi galliani e' piu' tifoso di noi...solo che deve essere diplomatico se quella merda di essere antropomorfo e tappo di mr B. nn cacci ai soldi
mt_iceman
28-10-2007, 21:40
Concordo, troppo facile.
esatto. troppo facile. come quei deficienti che stasera all'uscita hanno applaudito berlusconi e fischiato zio fester. dei lobotomizzati che si fanno imbonire da qualche sorriso o barzelletta come se i soldi li tirasse fuori galliani.
ibrahimovich e buffon li abbiam persi per colpa del presidente.
per carità, galliani ha le sue responsabilità, da i nervi quando parla così come di berlusconi si può dire tutto il bene possibile per ciò che ha fatto al milan però cazzo, le responsabilità dividiamole in modo equo.
esatto. troppo facile. come quei deficienti che stasera all'uscita hanno applaudito berlusconi e fischiato zio fester. dei lobotomizzati che si fanno imbonire da qualche sorriso o barzelletta come se i soldi li tirasse fuori galliani.
ibrahimovich e buffon li abbiam persi per colpa del presidente.
per carità, galliani ha le sue responsabilità, da i nervi quando parla così come di berlusconi si può dire tutto il bene possibile per ciò che ha fatto al milan però cazzo, le responsabilità dividiamole in modo equo.
quale presidente :stordita:
mt_iceman
28-10-2007, 21:41
io avvallo quello che ho sentito oggi, mi sembra abbia detto tutto quello che doveva dire, niente di più o di meno, non ha tirato fuori alcun alibi e ha detto che stiamo facendo male.
anche io lo avvallo. però sarebbe ora che proponesse qualcosa di nuovo anche nei fatti.
mt_iceman
28-10-2007, 21:42
quale presidente :stordita:
se è una battuta. fa cacare. :nono:
se è una domanda retorica, è stato lui ad avere da ridire su ibra prima e buffon poi. (per sua stessa ammissione ;) )
PAGLIACCIO
che si vada a sparare, guardando la panchina di oggi mi veniva da piangere...
marcolan
28-10-2007, 21:43
Quando le mosse a disposizione sono Serginho e Favalli, ma dove vogliamo andare?
nn e' galliani che caccia i soldi!
e poi galliani e' piu' tifoso di noi...solo che deve essere diplomatico se quella merda di essere antropomorfo e tappo di mr B. nn cacci ai soldi
si ma i soldi che b. gli sta mettendo a disposizioni li sta buttando nel cesso..
non dimentichiamoci gli ultimi mercati, la non sostituzione di sheva...ecc.ecc.
Quando le mosse a disposizione sono Serginho e Favalli, ma dove vogliamo andare?
appunto...
Wing_Zero
28-10-2007, 21:56
si ma i soldi che b. gli sta mettendo a disposizioni li sta buttando nel cesso..
non dimentichiamoci gli ultimi mercati, la non sostituzione di sheva...ecc.ecc.
guarda che tanto decide tutto B. i soldi per pato secondo me nn sono assolutamente buttati nel cesso..e' un ottimo acquisto...MA PER IL FUTURO NON PER QUEST'ANNO.
Ma te pensi che se avesse a disposizione i soldi nn si comprava i brahimovic & co galliani? se poteva si comprava tutto... e' B che decide...e basta.
Cazzo di nervoso che mi fa, oggi, dopo la partita, noi disperati, e lui intervistato sorridente e contento. nn gliene fregava un cazzo. basta che prenda per culo gli italiani con il suo partito di merda e che dice 4 fregnacce contro prodi & co che e' contento.
bah.
a morte B. Il presidente inesistente(adesso come adesso...e se l'hann scorso abbiamo vinto la champions n e' stato certo merito suo!!!).
guarda che tanto decide tutto B. i soldi per pato secondo me nn sono assolutamente buttati nel cesso..e' un ottimo acquisto...MA PER IL FUTURO NON PER QUEST'ANNO.
Ma te pensi che se avesse a disposizione i soldi nn si comprava i brahimovic & co galliani? se poteva si comprava tutto... e' B che decide...e basta.
Cazzo di nervoso che mi fa, oggi, dopo la partita, noi disperati, e lui intervistato sorridente e contento. nn gliene fregava un cazzo. basta che prenda per culo gli italiani con il suo partito di merda e che dice 4 fregnacce contro prodi & co che e' contento.
bah.
a morte B. Il presidente inesistente(adesso come adesso...e se l'hann scorso abbiamo vinto la champions n e' stato certo merito suo!!!).
Io non ci andrei cos' pesante, anche se è ovvio che non vuole spendere più come un tempo.
A sto punto non mi resta che pensare che abbiano programmato una rifondazione con le palle a partire dalla prossima stagione, puntanto al Mondiale per club come unico obiettivo per questa stagione...obiettivo raggiungibile con la rosa attuale.
Wing_Zero
28-10-2007, 22:00
Io non ci andrei cos' pesante, anche se è ovvio che non vuole spendere più come un tempo.
A sto punto non mi resta che pensare che abbiano programmato una rifondazione con le palle a partire dalla prossima stagione, puntanto al Mondiale per club come unico obiettivo per questa stagione...obiettivo raggiungibile con la rosa attuale.
certo...bello l'anno prossimo senza champions league!!!
Seeeeeee! rifondazione cn le palle....come no!!!
Se volevano rifondare potevano farlo quest'anno...senza preliminari riposati..e con tutti i soldi che hanno vinto in CL.....!!!
se non arriviamo in champions altro che rifondazione ragazzi..
Ora come ora siamo nella merda, ma non credo si possa arrivare così in basso...
markus_81
28-10-2007, 22:08
Ora come ora siamo nella merda, ma non credo si possa arrivare così in basso...
ti ricordo che ce ne vanno 4 non 8-9....già l'anno scorso ci siamo arrivati grazie al crollo totale del palermo..quest'anno mettici la giuve, mettici la fiorentina senza penalizzazione...mettici che in 9 partite abbiamo fatto 10 punti :rolleyes:
dato per scontato che inter e roma ci arrivino davanti ce lo giochiamo con juve e fiorentina che per adesso ci sono già 7 punti avanti
ti ricordo che ce ne vanno 4 non 8-9....già l'anno scorso ci siamo arrivati grazie al crollo totale del palermo..quest'anno mettici la giuve, mettici la fiorentina senza penalizzazione...mettici che in 9 partite abbiamo fatto 10 punti :rolleyes:
dato per scontato che inter e roma ci arrivino davanti ce lo giochiamo con juve e fiorentina che per adesso ci sono già 7 punti avanti
Io sono fiducioso se penso alla stagione passata, inizio sottotono e poi finale col botto...ora non dico che rivinceremo la CL, ma non credo manco che non arriveremo tra i primi 4.
markus_81
28-10-2007, 22:13
Io sono fiducioso se penso alla stagione passata, inizio sottotono e poi finale col botto...ora non dico che rivinceremo la CL, ma non credo manco che non arriveremo tra i primi 4.
l'anno scorso il cammino in cempions IMHO ha fatto da traino anche nel campionato dando fiducia ad una squadra finita, e comunque siamo arrivati a 36 punti dall'inter :read:
e quest'anno il campionato è molto più difficile di quello passato, non fosse altro per il valore delle 3 promosse dalla B di fronte a quello delle retrocesse
markus_81
28-10-2007, 22:17
e anche oggi abbiamo dimostrato come la storiella che facciamo bene con le squadre che non si chiudono in difesa sia ridicola...:O
si son dimenticati di aggiungere che devono difendere massimo in 2 e entrambi i difensori possibilmente dovrebbero stare sulla lunetta del centrocampo :D
se poi nessuno marca kaka è ancora meglio :read:
markus_81
28-10-2007, 22:18
ma quanto è alta la gnocca di controcampo???:eek:
:oink: :oink: :oink:
stasera la balletto è più vestita :(
Jamal Crawford
28-10-2007, 22:32
alla prossima vittoria in coppa campioni si toprnera' a parlare di grande milan tornato nel giro. Sto campionato lo finaimo a -40
berlusconi hai rotto i coglioni, sei la causa di questa squadra di merda, prima ogni anno aggiungevi alla formazione un acquisto mirato, quando si e' arrivati al punto di cambaire alcuni titolari non hai piu' preso nessuno. Ridicolo. 3 punti casalinghi su 15 a disposizione. Col livorno che e' a quota due, se giocassimo domenica le prenderemmo sicuro perche' quelli sono seghe ma corrono, noi siamo delle merde svogliate che stanno ferme nel campo, perderemmo anche con l'albino leffe che sta in B perche' quelli hanno i piedo come gattuso ma corrono come un maratoneta :rolleyes:
forza vecchio cuore malandato rossonero
markus_81
28-10-2007, 22:34
abbiamo delle difficoltà oggettive (cit) :O
Nerocielo
28-10-2007, 22:37
ma quanto è alta la gnocca di controcampo???:eek:
:oink: :oink: :oink:
stasera la balletto è più vestita :(
eh vorrei anche vedere, l'altra volta l'han messa in reggiseno in diretta! :eek: :cry: :oink:
ciao :stordita: :ops:
markus_81
28-10-2007, 22:38
gigi :cry: :cry:
markus_81
28-10-2007, 22:42
diamo via kaka e prendiamo ronaldinho fabregas buffon e carvalho :D
Jamal Crawford
28-10-2007, 22:42
Ovviamente a gennaio non si prende una sega di nessuno, ci sono 11 difensori :O
comunque con le squadre che giocano a calcio siamo fortissimi, infatti oggi con la roma siamo stati puniti da alcune incredibili congiunzioni ancestrali
Jamal Crawford
28-10-2007, 22:43
se kaka' si infortunasse per 6 mesi arriveremmo si e no a 40 punti a fine campionato
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
28-10-2007, 22:56
guarda il bayern senza champions la squadra che si è fatta...forse insieme a chelsea e barca è la più forte d'europa...
forse perdere la champions l'anno prossimo potrebbe essere un ottima occasione per chiudere un ciclo e iniziare una nuova era...
mt_iceman
28-10-2007, 23:21
ancelotti, che pare anche essere seccato, lascia intendere che ronaldo lo si vedrà in futuro non prossimo....
Buonasera ! Avete già digerito l'ennesima figuraccia ? :)
Un anno arrivare a meno 30 dall'itner mi va bene (retorica meglio uno a meno 30 che 30 a chi l'ha visto) ma abbiamo vinto la champions. Due anni arrivare a meno 30 (spero non di +) non mi va bene anche perchè ogni anno non è sempre champions. Anche se ci spero. :D
:help: :help: :help:
beppecomo
29-10-2007, 03:36
Con tutto il rispetto ma lo scorso anno avete avuto " la fortuna " di trovare un certo Ronaldo che vi ha permesso di fare quei punti che alla fine hanno portato al 4 posto in campionato.....
Non sara' piu quello di un tempo , ma garantisce ancora un certo numero di goal...cosa che Biliardino e Superpippa al momento non fanno...
Ora , la vostra unica speranza , soprattutto dopo aver sentito le dichiarazioni di Zio Fester ,e' che con il rientro del Traditore e soprattutto con l'esordio di Pato ( a gennaio ), la vostra situazione possa migliorare....certo l'importate sarebbe non perdere ulteriore terreno.
Comunque lè BEN chiaro a TUTTI( tranne che al pelato e a Mr B. )che in vista della prossima stagione, la squadra è da rinnovare( e non poco ) per raggiunti limiti di eta' , di usura, e di appagamento....:)
marcolan
29-10-2007, 06:32
froza milna!
http://img468.imageshack.us/img468/9800/angolodelprosciutto1yt.jpg
Il Milan non ha giocato male, anche se si tira sempre troppo poco in porta. Gilardino sfortunato nelle due deviazioni aeree fuori di poco. Rosetti non ci ha fischiato nemmeno una punizione da meno di 35 metri dalla porta avversaria, anche se su Kakà (ad esempio) il fallo era nettissimo. Il tiro di kakà nel primo tempo è stato deviato forse con un braccio? Il replay di MP non è stato illuminante e la telecronaca di Longhi semplicemente inutile. I cambi di Carletto non si sono capiti. Gattuso era il più lucido a centrocampo, mentre Ambrosini sembrava parecchio nervoso (e mercoledì guarderà la partita dalla tribuna). La Roma riesce a segnare con una bella combinazione Cicinho - Vucinic nel momento in cui meno meritava il vantaggio. Paolino è un mostro!
Ecco, in poche battute, il riassunto della partita di ieri, quella che consegna definitivamente il Milan nelle braccia di una crisi che dovrebbe dar molto da pensare a una dirigenza statica, quasi inferma, la cui miopia sbalordisce e sgomenta. Un gruppo che fatica a giocare due partite di fila a livelli accettabili soprattutto in alcuni uomini chiave: Seedorf e Pirlo su tutti.
Le pagelle:
Dida 6: compie diverse belle parate. Sul gol non sembra un fulmine, ma era quasi impossibile da prendere.
Cafù 6: regge 60 minuti alla grande, poi va spegnendosi insieme a tutto il Milan.
Nesta 6: chiude quello che c'è da chiudere, tranne Vucinic in occasione del gol, ma il movimento del montenegrino è bello e intelligente.
Kaladze 5: bravo nel capire dove e come intervenire per spezzare la manovra avversaria, poi però restituisce il pallone agli stessi a cui l'aveva tolto.
Maldini 7: fa la fascia come un ragazzino fornendo una prestazione convincente.
Pirlo 5,5: qualche bella apertura ma anche troppi errori
Gattuso 6,5: per lunghi tratti ha fatto il play-maker sostituendosi all'abulico Pirlo. Ha anche provato il gol con una bellissima azione personale il cui tiro meritava maggior fortuna
Ambrosini 5: prende un'ammonizione stupida dopo pochi minuti e poi stende De Rossi in area meritandosi il secondo gialle e procurando un rigore alla Roma. Nervoso e poco lucido più che altro fa casino
Seedorf 5: per tutto il primo tempo passeggia per il campo. Meglio nel secondo, ma non abbastanza per risultare efficace.
Kakà 7: l'unica luce vera nella notte del centrocampo milanista. Qualche bella sgroppata, un paio di tiri in porta, ma poi si scora quando vede che comunque gli avversari possono maltrattarlo quanto vogliono senza subire conseguenze
Gilardino 6,5: ha un gioco utile per la squadra e prova anche a far male, ma non è fortunato nelle conclusioni.
Ancelotti 5: Seedorf non serve, ma resta in campo 90 minuti. Gattuso è uno dei migliori, ma lo toglie lasciando in campo un nervosissimo e inconcludente Ambrosini (che finisce dopo due minuti la sua partita). C'è più di qualcosa che non va, ma pare non accorgersene nessuno.
Tutti uniti in casa Milan
"Il Milan è come Omero e qualche volta si addormenta, ma non c'è da preoccuparsi", "La distanza dalla vetta sta diventando molto importante, ma io resto moderatamente ottimista" e ancora "E' un periodo difficile, ma non siamo depressi, al massimo un po' dispiaciuti".
Dal presidente Silvio Berlusconi ad Adriano Galliani, passando per Carlo Ancelotti, nell'ambiente rossonero si cerca di guardare al futuro con fiducia, senza far troppi drammi in un momento di evidente difficoltà e cercando di restare uniti per superare uno dei periodi più neri della storia recente del club di via Turati.
Intanto, dopo il ko interno con la Roma, la classifica piange e l'Inter è sempre più lontana (nonostante i nerazzurri una volta tanto non vincano), mentre il Meazza sta diventando sempre più tabu: in questo avvio di stagione Kakà e compagni in campionato non hanno ancora vinto in casa e anzi nelle ultime due occasioni sono stati sconfitti senza mai segnare.
Berlusconi pensa comunque positivo
© Gianmarco Galbiati
Ci pensa Silvio Berlusconi a soffiare via le nuvole che giornata dopo giornata si stanno addensando dalle parti di Milanello e che dopo il ko con la Roma minacciano tempi bui.
"Il Milan è come Omero e qualche volta si addormenta, ma non c'è da preoccuparsi - assicura il presidente rossonero, che nel dopo gara si è fermato negli spogliatoi per tranquillizzare Ancelotti e i giocatori -. Che cosa è successo? Ho tenuto su tutti, facendo nascere un sorriso là dove c'era tristezza e depressione... su col morale ragazzi".
"Altre volte abbiamo avuto problemi, ma poi siamo tornati a vincere come d'abitudine - aggiunge Berlusconi -. Nel calcio c'è anche molta irrazionalità, un tiro e i centimetri fanno la differenza. Non sono preoccupato: il Milan è campione d'Europa, supercampione d'Europa e si batterà per il campionato del mondo".
Per Galliani il Milan va bene così
Nonostante il momentaccio e la crisi autocertificata, che la vittoria in Champions con lo Shakhtar ha solo mascherato per una sera, in casa Milan non sembrano preoccuparsi più di tanto. Anzi, Adriano Galliani ostenta ancora tanta fiducia, convinto che tutto sia ancora possibile, ed esclude interventi sul mercato per aggiustare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti.
"Non saprei chi prendere, è difficile migliorare il nostro undici titolare - afferma l'amministratore delegato rossonero -. Non ci sono alternative al nostro modulo tattico e sono convinto che presto ci riprenderemo con questi giocatori".
"La distanza dalla vetta sta diventando molto importante - ammette poi Galliani -, ma io resto moderatamente ottimista anche per il campionato. Spero che si possa rimontare nei prossimi mesi, questo momento passerà".
Ma che crede, che siamo tutti deficienti? Intanto non è l'undici titolare da migliorare, ma la rosa dei 25 da svecchiare. Lasciamo andare a fondo i corpi morti e mettiamo dentro gente che sappia fare la differenza quando chiamata in causa. E le alternative al modulo tattico ci sono proprio innestando nuovi giocatori. Oppure stai dicendo che Pato giocherà unica punta (rendendolo inutile) e che in assenza di Pirlo giocheremo che Emerson al suo posto, eccetera eccetera? Non lo si può più acoltare, qualcuno glielo dica!
Milan: Mijatovic ‘Il Real rinuncia a Kaka`’
(Kakà, sogno del Real Madrid)
(AGM-DS) - 28/10/2007 13.03.30 - (AGM-DS) - Milano, 28 ottobre - Svolta nel Real Madrid. Il club campione di Spagna in carica rinuncia all’acquisto del fantasista brasiliano del Milan Kaka`. Il Real ha inseguito per un anno e mezzo il giocatore rossonero, facendo infuriare piu` volte Adriano Galliani. Ma ora si cambia, questo e`, infatti, quanto dichiara al quotidiano sportivo Marca il direttore sportivo delle ‘Merengues’ Pedrag Mijatovic. ‘Kaka` piace a tutto il mondo, ma conosciamo la sua situazione e dove gioca, quindi ci rivolgeremo altrove. Anche perche` il Real non puo` sprecare il suo tempo ad inseguire un obiettivo troppo difficile da raggiungere’. Proprio pochi giorni fa Kaka` aveva dichiarato che ‘se il Real mi vuole, parli con Berlusconi. Vado via solo se il presidente intende cedermi’. Il contratto del 25enne brasiliano con il Milan scade nel 2011, ma nei prossimi mesi potrebbe essere allungato fino al 2012, con un sostanzioso adeguamento di ingaggio (si parla di 8 milioni a stagione, anche oltre il tetto salariale fissato dal Milan).
Inoltre, Mijatovic ha anche dichiarato che ‘il Real non effettuera` movimenti di mercato, perche` con la rosa che abbiamo non c’e` bisogno di fare acquisti a gennaio’. La stampa spagnola, pero`, fa diverse ipotesi per la prossima finestra estiva. Diego, trequartista del Werder Brema, e` la prima alternativa di Kaka`, l’attaccante franco-algerino Karim Benzema del Lione, e il 18enne Breno del San Paolo, gia` considerato, nonostante la giovane eta`, un gran difensore. Il giocatore brasiliano ha una clausola rescissoria di 14 milioni di euro (il 30% pero` andrebbe al Breno).
Fino ad ora dicevano che Kakà sarebbe andato a Madrid, e lui non s'è mosso. Adesso invece diconon che non si muoverà, e questo preoccupa non poco.
Siena Grimi: 'Milan? Non dipende da me'
22:42 del 28 ottobre
Il giovane esterno Grimi, in sala stampa, fa chiarezza sulle voci di mercato: “Il Milan mi rivuole per gennaio? Non lo so, non dipende da me. È chiaro che ogni giocatore vorrebbe vestire quella maglia, ma io ora sto bene a Siena".
Questa è old? :asd:
Un Ronaldinho per un Ronaldo
Cambierà, cambierà. Il Milan non rimarrà lo stesso. E se Silvio Berlusconi, presidente della società, esterna, esterna sempre e comunque a ragione. Ronaldo, se ci sarà, giocherà a Tokyo dove si disputerà il Mondiale per club. E potrebbe essere l'ultima occasione prima dell'arrivo di Ronaldinho.
E' in rotta con il Barcellona, pronto a cederlo già a gennaio per 60 milioni di euro (ricordiamo che il contratto scade il 30 giugno 2010, la clausola rescissoria ammonta a 125 milioni e che il carioca può ricorrere all'art. 17 del regolamento Fifa da marzo).
Stretto tra Lionel Messi e Giovani Dos Santos, le sue prospettive di gioco si riducono al Barça. Ronaldo, invece. Il cartellino del Fenomeno vale circa 8 milioni di euro, il suo ingaggio ammonta a 5,5 milioni l'anno. Il suo contratto scade nel 2008. E ciò preannuncia, senza alcuna retorica, la trattativa per il rinnovo a breve. L'ultima partita giocata risale al 27 maggio 2007. E Ronaldo è fuori dal 31 luglio per uno stiramento di secondo grado al flessore della coscia sinistra.
Ronaldinho, nonostante il suo essere Ronaldinho con tutti i pregi e i difetti che ne derivano, ha l'estro e la fantasia indispensabili al Milan in questo momento di finta gioia. Essendo dotato di doppio passaporto, brasiliano e spagnolo, non incide negativamente nell'economia degli acquisti di extracomunitari. Costa. E molto. La concorrenza del Chelsea non agevola le trattative per ribassare il costo dell'operazione che porterebbe il "Dinho" a Milanello.
In questa manovra Adriano Galliani sarà agevolato sicuramente da Ernesto Bronzetti, uomo mercato spagnolo della società di Via Turati, che già ha prospettato il suo arrivo. D'altronde attendiamo quel campione, quel valore aggiunto, dalla scorsa estate...
mio dio, penso sempre più che pato sarà una terribile inculata. si varrà si e no un lavezzi.
in mezzo a tanto ottimismo tu sei davvero il campione! :asd:
Quincy_it
29-10-2007, 08:03
Buongiorno a tutti!™ :)
juninho85
29-10-2007, 08:04
Buongiorno a tutti!™ :)
chi c'hai in avatar?!:eek::oink:
Erano in 10 e non stavano manco più in piedi negli ultimi 3 minuti.
L'unica cosa che B non farà mai sarà proprio optare per una RIFONDAZIONE...
Quincy_it
29-10-2007, 08:21
Perche Cafù e, ahimè, Maldini come terzini vanno bene? :rolleyes:
diamo via kaka e prendiamo ronaldinho fabregas buffon e carvalho :D
Diamo via Kakà e prendiamo un contadino, un fabbro, un buffone e un cavallo.
Praticamente i 4 musicanti di Brera!
Fanno ridere lo stesso, ma almeno non ci viene il nervoso.
Quincy_it
29-10-2007, 08:27
chi c'hai in avatar?!:eek::oink:
Bella vero? :)
L'ho trovata per caso su DevianArt.
juninho85
29-10-2007, 08:28
bella?gnocca!:ave:
ma se è un uomo :rolleyes:
Quincy_it
29-10-2007, 08:38
[cut]
Le pagelle:
Dida 6: compie diverse belle parate. Sul gol non sembra un fulmine, ma era quasi impossibile da prendere.
Cafù 6: regge 60 minuti alla grande, poi va spegnendosi insieme a tutto il Milan.
Nesta 6: chiude quello che c'è da chiudere, tranne Vucinic in occasione del gol, ma il movimento del montenegrino è bello e intelligente.
Kaladze 5: bravo nel capire dove e come intervenire per spezzare la manovra avversaria, poi però restituisce il pallone agli stessi a cui l'aveva tolto.
Gattuso 6,5: per lunghi tratti ha fatto il play-maker sostituendosi all'abulico Pirlo. Ha anche provato il gol con una bellissima azione personale il cui tiro meritava maggior fortuna
Ambrosini 5: prende un'ammonizione stupida dopo pochi minuti e poi stende De Rossi in area meritandosi il secondo gialle e procurando un rigore alla Roma. Nervoso e poco lucido più che altro fa casino
Seedorf 5: per tutto il primo tempo passeggia per il campo. Meglio nel secondo, ma non abbastanza per risultare efficace.
Kakà 7: l'unica luce vera nella notte del centrocampo milanista. Qualche bella sgroppata, un paio di tiri in porta, ma poi si scora quando vede che comunque gli avversari possono maltrattarlo quanto vogliono senza subire conseguenze
Gilardino 6,5: ha un gioco utile per la squadra e prova anche a far male, ma non è fortunato nelle conclusioni.
Ancelotti 5: Seedorf non serve, ma resta in campo 90 minuti. Gattuso è uno dei migliori, ma lo toglie lasciando in campo un nervosissimo e inconcludente Ambrosini (che finisce dopo due minuti la sua partita). C'è più di qualcosa che non va, ma pare non accorgersene nessuno.
Non sono molto d'accordo con i tuoi voti stavolta,
in particolare:
Cafu 5,5: secondo me non raggiunge la sufficienza, più che altro perchè l'età non gli consente più di essere veloce come prima. Quando arriva a crossare sembra poco lucido ed in debito d'ossigeno (considerando anche che non riesce più a saltare l'uomo come un tempo);
Kaladze 6: buone chiusure e sempre pronto. Qualche sbavatura ma la prestazione mi è sembrata sufficiente;
Maldini 6: più che altro perchè è IL Capitano. Per il resto schierarlo sulla fascia contro una squadra i cui giocatori corrono a 1000 IMHO è un suicidio;
Pirlo 5: poco lucido, ha sbagliato molti passaggi oltre ad essersi fatto rubare il pallone più volte;
Ambrosini 4,5: due falli davvero stupidi, oltretutto fatti a due passi dall'arbitro. Di passaggi ne azzecca 1 su 10, davvero in giornata no.
Favalli sv: averlo in campo equivale a giocare con un uomo in meno. Mettere dentro Bonera e spostare Kaladze sulla fascia sinistra?
Quincy_it
29-10-2007, 08:41
ma se è un uomo :rolleyes:
Godi popolo!
http://img89.imageshack.us/img89/5707/inplaceofhopebylarafairvx3.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=inplaceofhopebylarafairvx3.jpg)
froza milna!
No, questo no... :cry:
bestie :O
SORPRESAAA!!! :winner:
http://img468.imageshack.us/img468/9800/angolodelprosciutto1yt.jpg
Il Milan non ha giocato male, anche se si tira sempre troppo poco in porta. Gilardino sfortunato nelle due deviazioni aeree fuori di poco. Rosetti non ci ha fischiato nemmeno una punizione da meno di 35 metri dalla porta avversaria, anche se su Kakà (ad esempio) il fallo era nettissimo. Il tiro di kakà nel primo tempo è stato deviato forse con un braccio? Il replay di MP non è stato illuminante e la telecronaca di Longhi semplicemente inutile. I cambi di Carletto non si sono capiti. Gattuso era il più lucido a centrocampo, mentre Ambrosini sembrava parecchio nervoso (e mercoledì guarderà la partita dalla tribuna). La Roma riesce a segnare con una bella combinazione Cicinho - Vucinic nel momento in cui meno meritava il vantaggio. Paolino è un mostro!
Ecco, in poche battute, il riassunto della partita di ieri, quella che consegna definitivamente il Milan nelle braccia di una crisi che dovrebbe dar molto da pensare a una dirigenza statica, quasi inferma, la cui miopia sbalordisce e sgomenta. Un gruppo che fatica a giocare due partite di fila a livelli accettabili soprattutto in alcuni uomini chiave: Seedorf e Pirlo su tutti.
Le pagelle:
Concordo con i ragionamenti in generale, sulle pagelle questa volta non aggiungo o dico nulla, a posto così!
Però devo dire che è quasi frustrante sapere che i tuoi, da un momento all'altro, possono subire un tracollo... Il primo tempo è andato abbastanza bene ma, dopo i primi 5-10 minuti del secondo tempo, ho avuto la netta sensazione che la nostra sterilità ci si sarebbe ritorta contro...
E puntualmente così è avvenuto... La Roma faceva circolare la palla in maniera egregia (anche prima che fossimo ridotti in 10 dalla scemata di Ambro), si smarcavano alla grande e cercavano sempre di aiutarsi!
Insomma, più o meno come il Milan di un paio di stagioni fa, ora non mi pare ci sia aiuto tra i compagni e tra i reparti...
Che roba però sapere che con Roma, Juve, Inter o cmq squadre di quella caratura, devi puntare al pareggio!
Tra le altre cose la Roma ieri non si è chiusa proprio per nulla, anzi, ripartivano in 6-7 ogni azione, ed eravamo a S.Siro!
Ma che crede, che siamo tutti deficienti? Intanto non è l'undici titolare da migliorare, ma la rosa dei 25 da svecchiare. Lasciamo andare a fondo i corpi morti e mettiamo dentro gente che sappia fare la differenza quando chiamata in causa. E le alternative al modulo tattico ci sono proprio innestando nuovi giocatori. Oppure stai dicendo che Pato giocherà unica punta (rendendolo inutile) e che in assenza di Pirlo giocheremo che Emerson al suo posto, eccetera eccetera? Non lo si può più acoltare, qualcuno glielo dica!
Di certo non i vari "giornalisti" che lo intervistano visto che annuiscono e belano come un branco di pecore che pende dalle labbra del capobranco!
In ogni caso uno striscione come quello visto all'uscita del parcheggio di S.Siro si "sente"! ;)
mt_iceman
29-10-2007, 09:38
in mezzo a tanto ottimismo tu sei davvero il campione! :asd:
ma magari fosse come lavezzi. cmq stanno mettendo pato in una situazione insostenibile.
'giorno :O
mt_iceman
29-10-2007, 09:40
Erano in 10 e non stavano manco più in piedi negli ultimi 3 minuti.
maggiormente deprimente. visto che corrono la metà di qualsiasi avversario incontrino.
markus_81
29-10-2007, 09:49
Gi'orno :)
ma magari fosse come lavezzi. cmq stanno mettendo pato in una situazione insostenibile.
'giorno :O
Ancelotti ieri a Controcampo: "A gennaio arriva il più forte attaccante che c'è in giro oggi..." (Pato)
Ma non è un po' esagerata come dichiarazione? Io spero solo che non gli mettano troppa pressione addosso e possa risentirne...ha 18 anni ca**o, 18 anni!!
Ancelotti ieri a Controcampo: "A gennaio arriva il più forte attaccante che c'è in giro oggi..." (Pato)
Ma non è un po' esagerata come dichiarazione? Io spero solo che non gli mettano troppa pressione addosso e possa risentirne...ha 18 anni ca**o, 18 anni!!
La pressione gliela mettono addosso già i 24 milioni del cartellino...
E' morto il "cumenda"
http://www.webalice.it/mirko.1976/clip_image002.jpg
Desenzano del Garda - "Whisky, sole,... e sei in pole position". "Taac!". "Vado in giro con la mia rete da safari, lancio, catturo la pantera e scatta la libidine!". "Uè Africa! Back in the Jungle!". "La neve e i ghiacci li lasciamo al Fogar che si sbarba col Marmaduk!". "Wè Fisichella... siamo in pole position?". Sono solo alcune delle frasi-tormentone che hanno reso celebre "il Zampetti", cumenda milanese per antonomasia.
L’attore Guido Nicheli è morto ieri all’ospedale di Desenzano del Garda per un ictus. Stempiato al punto giusto, aitante, con i suoi bei baffi folti, era diventato famoso interpretando, in moltissimi film e serial tv, la parte del "cumenda", un commerciante di salumi simpatico ma sbruffone, sempre sopra le righe e desideroso di mostrarsi più importante di quanto fosse nella vita reale. Un personaggio che aveva fatto la fortuna di Nicheli anche se lo aveva imprigionato in uno steerotipo, sia pure di gran successo (aveva persino dei fans club).
Nicheli, conosciuto anche col nomignolo di Dogui, faceva l'attore per passione, sin da quando recitava continuando a fare l’odontotecnico col cugino dentista, nello studio del quale un giorno lo chiamò Enrico Vanzina per proporgli quel personaggio, che al regista pareva fatto apposta per lui. Partì quindi per Roma, dove venne girata la puntata televisiva numero 0 dei "Ragazzi della III C", che piacque a tal punto che ne vennero realizzate tre serie a fine anni Ottanta.
Da allora per "Il Zampetti" è una serie lunghissima di nuove commedie all’italiana, dalle varie "Vacanze" dei fratelli Vanzina (da Vacanze di Natale del 1983 a Vacanze sulla neve del 2000) sino a Paolo Villaggio (Fantozzi 2000 - La clonazione), mentre prima dell’exploit televisivo aveva già partecipato a Una vacanza bestiale come a "Eccezzziunale ... veramente", "Viuuulentemente mia", per arrivare a "Sapore di mare".
Un film drammatico con Dino Risi Nicheli amava il suo cummenda, sicuramente, e lo recitava con gusto, ma anche ci teneva, a chi gli parlava della sua carriera, a ricordare un film particolare, "Lo scemo di guerra" di Dino Risi, suo unico ruolo drammatico (in cui tra l’altro è doppiato in siciliano), grazie al quale andò anche al Festival di Cannes Lo sguardo intenso, serio nelle sue iperboli parlando di soldi e cose da comprare, gioielli per tacitare la moglie come "fabrichette", dei suoi maiali, ma più spesso di "maiale", ovvero donne e amanti, Nicheli aveva una gestualità continua delle mani che sono la vera caratteristica del personaggio, assieme all’intonazione e l’inflessione lombarda.
:( :(
Milan e Ronaldinho a braccetto: fischi per tutti
09:21 del 29 ottobre
ronaldinhoDopo la sconfitta casalinga contro la Roma i tifosi rossoneri contestano la squadra e il mercato di Galliani, invitato a spendere di più dalla folla. I giocatori fischiati all'uscita dal campo e dallo stadio. Ma proprio l'obiettivo di mercato n.1 dei rossoneri di quest'estate, Ronaldinho, non vive a Barcellona il suo momento migliore. Nella vittoria dei blaugrana contro il modesto Almeria, il tecnico Rijkaard lo sostituisce per la sesta volta in questo campionato. E impietosamente il pubblico del Camp Nou lo accompagna negli spogliatoi con bordate di fischi. E' crisi nera per entrambi.
:doh:
E' morto il "cumenda"
Desenzano del Garda - "Whisky, sole,... e sei in pole position". "Taac!". "Vado in giro con la mia rete da safari, lancio, catturo la pantera e scatta la libidine!". "Uè Africa! Back in the Jungle!". "La neve e i ghiacci li lasciamo al Fogar che si sbarba col Marmaduk!". "Wè Fisichella... siamo in pole position?". Sono solo alcune delle frasi-tormentone che hanno reso celebre "il Zampetti", cumenda milanese per antonomasia.
L’attore Guido Nicheli è morto ieri all’ospedale di Desenzano del Garda per un ictus. Stempiato al punto giusto, aitante, con i suoi bei baffi folti, era diventato famoso interpretando, in moltissimi film e serial tv, la parte del "cumenda", un commerciante di salumi simpatico ma sbruffone, sempre sopra le righe e desideroso di mostrarsi più importante di quanto fosse nella vita reale. Un personaggio che aveva fatto la fortuna di Nicheli anche se lo aveva imprigionato in uno steerotipo, sia pure di gran successo (aveva persino dei fans club).
Nicheli, conosciuto anche col nomignolo di Dogui, faceva l'attore per passione, sin da quando recitava continuando a fare l’odontotecnico col cugino dentista, nello studio del quale un giorno lo chiamò Enrico Vanzina per proporgli quel personaggio, che al regista pareva fatto apposta per lui. Partì quindi per Roma, dove venne girata la puntata televisiva numero 0 dei "Ragazzi della III C", che piacque a tal punto che ne vennero realizzate tre serie a fine anni Ottanta.
Da allora per "Il Zampetti" è una serie lunghissima di nuove commedie all’italiana, dalle varie "Vacanze" dei fratelli Vanzina (da Vacanze di Natale del 1983 a Vacanze sulla neve del 2000) sino a Paolo Villaggio (Fantozzi 2000 - La clonazione), mentre prima dell’exploit televisivo aveva già partecipato a Una vacanza bestiale come a "Eccezzziunale ... veramente", "Viuuulentemente mia", per arrivare a "Sapore di mare".
Un film drammatico con Dino Risi Nicheli amava il suo cummenda, sicuramente, e lo recitava con gusto, ma anche ci teneva, a chi gli parlava della sua carriera, a ricordare un film particolare, "Lo scemo di guerra" di Dino Risi, suo unico ruolo drammatico (in cui tra l’altro è doppiato in siciliano), grazie al quale andò anche al Festival di Cannes Lo sguardo intenso, serio nelle sue iperboli parlando di soldi e cose da comprare, gioielli per tacitare la moglie come "fabrichette", dei suoi maiali, ma più spesso di "maiale", ovvero donne e amanti, Nicheli aveva una gestualità continua delle mani che sono la vera caratteristica del personaggio, assieme all’intonazione e l’inflessione lombarda.
:ave:
Galliani ''chiude'' il mercato rossonero
29 10 2007
Dopo la seconda sconfitta consecutiva del Milan a San Siro, è esplosa la contestazione dei tifosi rossoneri nei confronti della società: i supporter del Diavolo hanno atteso i dirigenti fuori dall'uscita del parcheggio sotterraneo dello stadio con un eloquente striscione: "Galliani spendi i soldi".
Dal canto suo, l'Amministratore delegato del club di Via Turati sembra rispedire al mittente le richieste: "Tornare sul mercato? Io continuo a pensare che i nostri primi 11 non so come migliorarli: il nostro centrocampo non lo cambierei con nessuno e davanti stiamo aspettando Pato - ha dichiarato Galliani ai microfoni di Sky nel dopopartita - Io non saprei chi prendere: in rosa abbiamo sei candidati al Pallone d’Oro e al Fifa World Player. Abbiamo fiducia in questo allenatore e in questi giocatori. L’alternativa a Kakà è Seedorf che sa fare la mezza punta".
"Per il resto, nessuno poteva immaginare che Ronaldo subisse un infortunio così strano, e avendo tre attaccanti puri, abbiamo pensato di investire su un giocatore giovane come Pato - ha aggiunto il dirigente - Nel 2004, 2005 e 2006 siamo sempre stati davanti a tutti e negli ultimi quattro anni, tre anni siamo stati in vetta. Non ho una spiegazione a questo momento. L’importante è che ci sia serenità perché sappiamo che ne usciremo fuori e questa è la cosa positiva. Sono convinto che ci riprenderemo presto in campionato".
La cosa curiosa è che Galliani abbia rilasciato queste dichiarazioni improntate all'"ottimismo" dopo la sconfitta con la Roma: prima, invece, era sembrato ben più possibilista su un eventuale ritorno sul mercato del club a inizio 2008.
"Al di là di alcuni giocatori, il Milan è una squadra giovane: per rinforzare la rosa basteranno tre o quattro acquisti di complemento". Resta da capire se arriveranno il prossimo giugno o già a gennaio: vista la situazione, la seconda ipotesi sembra la più concreta. Al di là delle dichiarazioni ufficiali.
Quincy_it
29-10-2007, 10:18
E' morto il "cumenda"
[cut]
RIP :(
La pressione gliela mettono addosso già i 24 milioni del cartellino...
22 per l'esattezza.
E' morto il "cumenda"
rip
22 per l'esattezza.
A, beh, allora cambia tutto! :asd:
markus_81
29-10-2007, 10:19
.
"Al di là di alcuni giocatori, il Milan è una squadra giovane: per rinforzare la rosa basteranno tre o quattro acquisti di complemento". Resta da capire se arriveranno il prossimo giugno o già a gennaio: vista la situazione, la seconda ipotesi sembra la più concreta. Al di là delle dichiarazioni ufficiali.
tutto dipende da cosa intenda per "giovane" Galliani :doh:
credo che 35 anni per lui sia "giovane"
29 10 2007
Dopo la seconda sconfitta consecutiva del Milan a San Siro, è esplosa la contestazione dei tifosi rossoneri nei confronti della società: i supporter del Diavolo hanno atteso i dirigenti fuori dall'uscita del parcheggio sotterraneo dello stadio con un eloquente striscione: "Galliani spendi i soldi".
Dal canto suo, l'Amministratore delegato del club di Via Turati sembra rispedire al mittente le richieste: "Tornare sul mercato? Io continuo a pensare che i nostri primi 11 non so come migliorarli: il nostro centrocampo non lo cambierei con nessuno e davanti stiamo aspettando Pato - ha dichiarato Galliani ai microfoni di Sky nel dopopartita - Io non saprei chi prendere: in rosa abbiamo sei candidati al Pallone d’Oro e al Fifa World Player. Abbiamo fiducia in questo allenatore e in questi giocatori. L’alternativa a Kakà è Seedorf che sa fare la mezza punta".
"Per il resto, nessuno poteva immaginare che Ronaldo subisse un infortunio così strano, e avendo tre attaccanti puri, abbiamo pensato di investire su un giocatore giovane come Pato - ha aggiunto il dirigente - Nel 2004, 2005 e 2006 siamo sempre stati davanti a tutti e negli ultimi quattro anni, tre anni siamo stati in vetta. Non ho una spiegazione a questo momento. L’importante è che ci sia serenità perché sappiamo che ne usciremo fuori e questa è la cosa positiva. Sono convinto che ci riprenderemo presto in campionato".
La cosa curiosa è che Galliani abbia rilasciato queste dichiarazioni improntate all'"ottimismo" dopo la sconfitta con la Roma: prima, invece, era sembrato ben più possibilista su un eventuale ritorno sul mercato del club a inizio 2008.
:sob:
A, beh, allora cambia tutto! :asd:
No, non cambia niente...era solo per precisare. :D
tutto dipende da cosa intenda per "giovane" Galliani :doh:
credo che 35 anni per lui sia "giovane"
Per lui forse si, ma per il calcio?
Una volta Wierchowood e Hubner erano un'eccezione, per il Milan sono diventati la prassi.
:sob:
Tranquillo, che quando compirà 37 anni tornerà anche Sheva.
Quincy_it
29-10-2007, 10:23
29 10 2007
[cut]
Galliani è diventato un perfetto politico: capace di negare l'evidenza e raccontare balle a destra ed a manca. :rolleyes:
tutto depressi da questo milan :stordita:
Tranquillo, che quando compirà 37 anni tornerà anche Sheva.
Bah, parlando di Milan, sono un po' in depressione... Mi da proprio fastidio che siamo trattati come dei "poverini"!
Guardando la DS, ControCampo, le varie tribune di TeleLombardia, Antenna 3 & Co., pare davvero che suscitiamo pena invece che timore...
L'Empoli viene qua ed ottiene una vittoria corsara... La Roma arriva, fa il "compitino" e torna a casa con 3 punti! Abbiamo paura di tutti, ogni partita rischia da un momento all'altro di trasformarsi in una sconfitta!
E in questo la rosa vecchia sicuramente ha il suo impatto! Ma non è l'unico problema, in questo momento le gambe non girano, ed è evidente, ma soprattutto lo stato mentale dei nostri è ai minimi storici, e le belle vittorie contro Lazio e Shaktar non hanno assolutamente risollevato! :(
Non so che pensare, non so come possiamo uscire da questa situazione di grigiore assoluto. Manca un mese e poco più al torneo su cui, evidentemente, abbiamo puntato tutto per quest'anno!
E di Ronnie non si sente nemmeno la puzza...
tutto depressi da questo milan :stordita:
Fortuna che non c'è solo il Milan! :asd:
Cmq, scherzi a parte, è davvero frustrante sapere che sei considerato il "poverino d'Italia"! :O
Athanathos
29-10-2007, 10:37
Galliani è diventato un perfetto politico: capace di negare l'evidenza e raccontare balle a destra ed a manca. :rolleyes:
Ha avuto un ottimo maestro :O
markus_81
29-10-2007, 10:37
ieri ho visto per la prima volta i due rigori dati contro la giuve: il primo è inventato ma il secondo ,IMHO, era rigore:O : è vero che zalayeta salta, ma se non avesse saltato buffon l'avrebbe preso in pieno visto che ormai era riuscito a spostare la palla e buffon l'avrebbe steso per forza di cose... a meno che fosse riuscito a a smaterializzarsi prima dell'impatto :)
Buongiorno a tutti gli attaccanti più forti che ci sono in giro oggi...
29 10 2007
Giusto una decina...
Athanathos
29-10-2007, 10:41
Panchina Valencia: Dopo Mourinho spuntano anche i nomi di Capello e Lippi
11:04 del 29 ottobre
L'esonero del tecnico del Valencia Quique Sanchez Flores, libera una panchina importante nel panormana calcistico europeo. E sono già molti i 'rumors' sul possibile sostituto. Già nei giorni scorsi, dopo la sconfitta del club levantino in Champions League contro il Rosenborg, era spuntato il nome di José Mourinho, che sarebbe già stato contattato. Ma altri due nomi stanno prendendo quota: quelli di Marcello Lippi e Fabio Capello. E proprio il ct dell'Italia campione del Mondo sarebbe in pole position. L'elevato ingaggio del portoghese e la reputazione 'difficile' di Capello starebbero lanciando infatti la candidatura di Lippi, alla ricerca di un club importante per tornare al lavoro.
Ma sì, facciamoci soffiare anche i 3 migliori allenatori al mondo, tanto sul mercato non ce ne sono migliori del nostro (cit.) :doh:
secondo me racconta quello che può raccontare.
e di balle nelle interviste di ieri ne ho sentite poche. :O
ieri ho visto per la prima volta i due rigori dati contro la giuve: il primo è inventato ma il secondo ,IMHO, era rigore:O : è vero che zalayeta salta, ma se non avesse saltato buffon l'avrebbe preso in pieno visto che ormai era riuscito a spostare la palla e buffon l'avrebbe steso per forza di cose... a meno che fosse riuscito a a smaterializzarsi prima dell'impatto :)
Anche a Cagliari, in questa stagione, è successa la stessa cosa anzi li erano 3 ma poi ci hanno ripensato...
Ma sì, facciamoci soffiare anche i 3 migliori allenatori al mondo, tanto sul mercato non ce ne sono migliori del nostro (cit.) :doh:
Penso che il Valencia ne prenda al massimo uno...
Athanathos
29-10-2007, 10:47
Penso che il Valencia ne prenda al massimo uno...
Ok, il Valencia uno, il Chelsea, il Real o il Barça l'anno prossimo gli altri due e noi staremo ancora con la nostra palla al piede in panchina per chissà quanti anni..
Eh già, li prende tutti e 3 il Valencia.
Ok, il Valencia uno, il Chelsea, il Real o il Barça l'anno prossimo gli altri due e noi staremo ancora con la nostra palla al piede in panchina per chissà quanti anni..
La nostra palla al piede non è l'allenatore.
http://img151.imageshack.us/img151/8274/jkcal1204vh0md0.jpg
markus_81
29-10-2007, 10:55
:O
Carina tua sorella! ;) :oink:
Ciao,
tuasorellauser
Carina tua sorella! ;) :oink:
Ciao,
tuasorellauser
:stordita: non è mia sorella, ma tua sorella non tua tua, tua di qualcuno :asd: meglio se non lo scopre :O
però non è questa, questa è una diapositiva :stordita:
mt_iceman
29-10-2007, 10:58
ormai è scontato che quando arriverà il suo giorno, tutti si aspetteranno l'impossibile. sia per la situazione nostra attuale a cui ci ha condannato al nostra società senza la miseria di una seconda punta, sia per il modo in cui questo ragazzo è stato pompato dal primo giorno. un annuncio e un prezzo da grande giocatore.
Non solo...
Complimenti per la sorella, di chiunque sia...
:stordita: non è mia sorella, ma tua sorella non tua tua, tua di qualcuno :asd: meglio se non lo scopre :O
però non è questa, questa è una diapositiva :stordita:
ormai è scontato che quando arriverà il suo giorno, tutti si aspetteranno l'impossibile. sia per la situazione nostra attuale a cui ci ha condannato al nostra società senza la miseria di una seconda punta, sia per il modo in cui questo ragazzo è stato pompato dal primo giorno. un annuncio e un prezzo da grande giocatore.
Massì, e che tiri fuori le pelotas, no? ;)
Sheva, quando è arrivato, non era già considerato un fenomeno del calcio europeo, nonostante la sua giovane età?
E non era la stessa cosa???
Se vale ce lo farà vedere, eccome! ;)
Una donna e una suora vanno a farsi le analisi. Il risultato però è scambiato. Alla notizia di essere incinta la suora dice: "Nemmeno delle candele ci si può più fidare!!"
ridiamoci su....:)
Una donna e una suora vanno a farsi le analisi. Il risultato però è scambiato. Alla notizia di essere incinta la suora dice: "Nemmeno delle candele ci si può più fidare!!"
mt_iceman
29-10-2007, 11:11
Sheva, quando è arrivato, non era già considerato un fenomeno del calcio europeo, nonostante la sua giovane età?
assolutamente no. sheva aveva già 22-23 anni ma soprattutto era giocatore di caratura europea con un passato da capocannoniere in cl. se permetti era una scommessa molto meno alla cieca di quella fatta oggi. idem epr kaka il cui prezzo di cartellino era ragionevole rispetto alla montagna di soldi pagata epr pato.
se vale ce lo farà vedere.....però sappiamo anche benissimo che se farà due partite anonime la gente inizierà a mormorare.
il problema di pato non è dimostrare di fare bene, ma che è costretto ad essere un campione. per tante ragioni.
Athanathos
29-10-2007, 11:12
Per me un allenatore che in cinque anni non riesce a trovare soluzioni tattiche per battere agevolmente le squadrette che vengono a San Siro a difendersi e che non riesce a risolvere l'annoso problema dei gol presi su calci piazzati è una GROSSA palla al piede :O
mt_iceman
29-10-2007, 11:13
in un paesino un vecchio elettore del cdx sta per morire e chiama il sindaco comunista al suo capezzale.
-perchè mi hai fatto chiamare?
-voglio la tessera del PCI
-ah...ti ti sei ravveduto finalmente
-no, è che preferisco muoia uno di voi che uno di noi
mt_iceman
29-10-2007, 11:14
sono daccordo che non sia il maggior responsabile, certo è vero che se i giocatori non gli girano tutti a mille, lui non riesce quasi mai a trovare soluzioni efficaci. e manco ci prova.
come si dice... lottare contro i mulini a vento. :O
l'anno scorso si diceva le stesse cose e abbiamo vinto una infima coppa campioni :(
quest'anno abbiamo iniziato con una merdosa super coppa europea.. e dopo 2 mesi di risultati altanelanti si risputa subito veleno.. per qualsiasi cosa....
come già detto troppe volte se facciamo, io prossimi 6 anni come gli ultimi 6, io sono più che contentissimo.
mt_iceman
29-10-2007, 11:27
l'anno scorso si diceva le stesse cose e abbiamo vinto una infima coppa campioni :(
quest'anno abbiamo iniziato con una merdosa super coppa europea.. e dopo 2 mesi di risultati altanelanti si risputa subito veleno.. per qualsiasi cosa....
come già detto troppe volte se facciamo, io prossimi 6 anni come gli ultimi 6, io sono più che contentissimo.
in certe cose ti posso dare ragione. certi commenti mi paiono eccessivi e il pessimismo a volte la fa da padrone in maniera esagerata.
però purtroppo la possibilità di firmare i prossimi 6 anni come gli ultimi 6 non c'è. è questo il vero problema.
solo 2 mesi fa vincevamo al supercoppa.però sono passati 2 mesi e siamo già estromessi dalla corsa allo scudetto con mercoledì un'appello piuttosto decisivo per il 4° posto visto che quest'anno le squadre davanti sono più serie di quelle di un anno fa, una situazione in cl non tragica ma da non sottovalutare, seconde punte inesistenti, problemi in ogni reparto, gioco scadente.
e in più tante dichirazioni che non fanno ridere chi come me paga 180€ per sentirsi dire che del campionato non frega una ceppa.
cosa pretendi, che la gente stia tranquilla? che ti piaccio o meno siamo il milan, l'anno scorso vincevi la cl e quest'anno la gente la vuole rivincere. fossimo tifosi del porto, abbiam vinto la cl nel 2004 e ci basterà per i prossimi 20 anni.
Parole d'amore per Materazzi :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/29/Pfertzel%20.shtml
in certe cose ti posso dare ragione. certi commenti mi paiono eccessivi e il pessimismo a volte la fa da padrone in maniera esagerata.
però purtroppo la possibilità di firmare i prossimi 6 anni come gli ultimi 6 non c'è. è questo il vero problema.
solo 2 mesi fa vincevamo al supercoppa.però sono passati 2 mesi e siamo già estromessi dalla corsa allo scudetto con mercoledì un'appello piuttosto decisivo per il 4° posto visto che quest'anno le squadre davanti sono più serie di quelle di un anno fa, una situazione in cl non tragica ma da non sottovalutare, seconde punte inesistenti, problemi in ogni reparto, gioco scadente.
e in più tante dichirazioni che non fanno ridere chi come me paga 180€ per sentirsi dire che del campionato non frega una ceppa.
cosa pretendi, che la gente stia tranquilla? che ti piaccio o meno siamo il milan, l'anno scorso vincevi la cl e quest'anno la gente la vuole rivincere. fossimo tifosi del porto, abbiam vinto la cl nel 2004 e ci basterà per i prossimi 20 anni.
hai ragione sulle attuali valutazioni, è necessario fare qualcosa, per sistemare la posizione in classifica, che è a dir poco ridicola.
Una partita come ieri presa isolata dalle pessime figure rimediate ultimamente, non sarebbe così drammatica, alla fine abbiamo creato qualcosina, poco, molto poco, ma nel secondo tempo quando loro hanno segnato eravamo padroni del gioco, qualcuno passeggiava e ci sono stati errori nauseanti, ma giocavamo pur sempre con una buona squadra.
Poche scuse in campionato (e anche in coppa per me) non stiamo giocando come possiamo (anche con i vecchietti) e non abbiamo continuità, mancano i gol, pochi cazzi, i gol mancano....
assolutamente no. sheva aveva già 22-23 anni ma soprattutto era giocatore di caratura europea con un passato da capocannoniere in cl. se permetti era una scommessa molto meno alla cieca di quella fatta oggi. idem epr kaka il cui prezzo di cartellino era ragionevole rispetto alla montagna di soldi pagata epr pato.
se vale ce lo farà vedere.....però sappiamo anche benissimo che se farà due partite anonime la gente inizierà a mormorare.
il problema di pato non è dimostrare di fare bene, ma che è costretto ad essere un campione. per tante ragioni.
Per me non cambia un granchè tra le due situazioni (vero che era dall'altra parte del mondo, però...), e sono fermamente convinto che se vale pesterà i piedi e si imporrà, altrimenti, insomma, cazzi suoi (e nostri)!
Ah, per inciso, ho sentito anche gente che criticava e mugugnava per Sheva, e la sento ancora oggi! :asd:
Per me non cambia un granchè tra le due situazioni (vero che era dall'altra parte del mondo, però...), e sono fermamente convinto che se vale pesterà i piedi e si imporrà, altrimenti, insomma, cazzi suoi (e nostri)!
Ah, per inciso, ho sentito anche gente che criticava e mugugnava per Sheva, e la sento ancora oggi! :asd:
sheva:cry: quanto ci servirebbe.
intanto olivella a segno anche ieri...e sono 5:read:
bene pure sborry, anche se nn ha segnato, ha fatto vedere belle cose. sicuramente più mobile del gila, anche se, l'impianto di gioco e differente.
Bah, parlando di Milan, sono un po' in depressione... Mi da proprio fastidio che siamo trattati come dei "poverini"!
Guardando la DS, ControCampo, le varie tribune di TeleLombardia, Antenna 3 & Co., pare davvero che suscitiamo pena invece che timore...
L'Empoli viene qua ed ottiene una vittoria corsara... La Roma arriva, fa il "compitino" e torna a casa con 3 punti! Abbiamo paura di tutti, ogni partita rischia da un momento all'altro di trasformarsi in una sconfitta!
E in questo la rosa vecchia sicuramente ha il suo impatto! Ma non è l'unico problema, in questo momento le gambe non girano, ed è evidente, ma soprattutto lo stato mentale dei nostri è ai minimi storici, e le belle vittorie contro Lazio e Shaktar non hanno assolutamente risollevato! :(
Non so che pensare, non so come possiamo uscire da questa situazione di grigiore assoluto. Manca un mese e poco più al torneo su cui, evidentemente, abbiamo puntato tutto per quest'anno!
E di Ronnie non si sente nemmeno la puzza...
E non la si sentirà ancora a lungo. Il nostro "nuovo acquisto" per la stagione attuale è in realtà aria fritta gettata sulla nostra faccia per farci star buoni, anche se "loro" sapevano perfettamente fin dal principio che cosa avrebbe significato il suo "infortunio".
Che poi, per dirla tutta, appare quanto di più comico e paradossale si sia mai visto. Un calciatore in preparazione atletica può avere accumuli di acido lattico nelle gambe e magari i muscoli possono essere un po' legnosi, ma uno stiramento di secondo livello per aver calciato un pallone piano e con un impatto ottimale non me lo farei neanche io se provassi a calciare forte da freddo dopo 15 anni di inattività.
E questa, che "al piede" farebbe tanto tanto piacere, di sicuro non è una palla!
E non la si sentirà ancora a lungo. Il nostro "nuovo acquisto" per la stagione attuale è in realtà aria fritta gettata sulla nostra faccia per farci star buoni, anche se "loro" sapevano perfettamente fin dal principio che cosa avrebbe significato il suo "infortunio".
Che poi, per dirla tutta, appare quanto di più comico e paradossale si sia mai visto. Un calciatore in preparazione atletica può avere accumuli di acido lattico nelle gambe e magari i muscoli possono essere un po' legnosi, ma uno stiramento di secondo livello per aver calciato un pallone piano e con un impatto ottimale non me lo farei neanche io se provassi a calciare forte da freddo dopo 15 anni di inattività.
Che devo dire?
:flower:
:muro:
Ridiamo?
Piangiamo?
Sinceramente io sono molto ottimista e quindi credo che quest'anno arriveremo 4ti e quest'estate finalmente colmeremo i buchi che abbiamo in rosa!
Però fa abbastanza pena guardare una nostra partita e sapere già con buona probabilità quanto potrà finire! :stordita:
Di Ronnie meglio non dire più nulla vah, in effetti nemmeno un paralitico avrebbe potuto farsi male a quel modo...
E questa, che "al piede" farebbe tanto tanto piacere, di sicuro non è una palla!
Feticista?!? :asd: :oink:
Sempre parlando di suore (forse è un po' old, ma anche divertente)
Due amiche della scuola si incontrano dopo anni. Una è una squillo d'alto bordo, l'altra invece si è fatta suora. Si fermano insieme a bere un caffè, quando la suora, vedendo la stola di visone della squillo, le chiede "Eh, chissà quanto ti sarà costata quella stola". L'altra risponde: "Ma no, figurati, quello è il regalo di un imprenditore! Sai, sono uscita una sera con lui, sono stata carina e lui mi ha ricompensata con questa".
"Ah, - dice la suorina -, e anche quel magnifico collier te lo ha regalato l'imprenditore?". "No, quello è il regalo di quel magnate della finanza". Si alzano e la squillo salta dentro una fuoriserie nuova di pacca". la suorina: "E questa? un altro regalo?" "Si, cara, sai, è stato quel calciatore famoso..."
Si salutano, e la suorina torna al suo convento, entra nella sua celletta, si spoglia per la notte e si corica nel letto, quando si sente bussare alla porta. "Chi è?" domanda lei. "Sono fra' Giuseppe"
"Fra' Giuseppe, affanculo te e le tue mentine!"
L'anno scorso, lasciando stare la penalizzazione, nelle prime 9 giornate avevamo fatto 15 punti
Milan - Lazio 2 - 1
Parma - Milan 0 - 2
Milan - Ascoli 1 - 0
Livorno - Milan 0 - 0
Milan - Siena 0 - 0
Sampdoria - Milan 1 - 1
Milan - Palermo 0 - 2
Chievo - Milan 0 - 1
Milan - Inter 3 - 4
hai ragione sulle attuali valutazioni, è necessario fare qualcosa, per sistemare la posizione in classifica, che è a dir poco ridicola.
Una partita come ieri presa isolata dalle pessime figure rimediate ultimamente, non sarebbe così drammatica, alla fine abbiamo creato qualcosina, poco, molto poco, ma nel secondo tempo quando loro hanno segnato eravamo padroni del gioco, qualcuno passeggiava e ci sono stati errori nauseanti, ma giocavamo pur sempre con una buona squadra.
Poche scuse in campionato (e anche in coppa per me) non stiamo giocando come possiamo (anche con i vecchietti) e non abbiamo continuità, mancano i gol, pochi cazzi, i gol mancano....
Si, è vero, abbiamo perso contro un'ottima squadra, alla quale però mancavano alcuni uomini determinanti e che ha giocato con il peggior Mancini mai visto in Italia.
A noi mancavano i terzini titolari, ma erano sostituiti da Cafù e Maldini, non da Cicco e Franco...
certo...bello l'anno prossimo senza champions league!!!
Seeeeeee! rifondazione cn le palle....come no!!!
Se volevano rifondare potevano farlo quest'anno...senza preliminari riposati..e con tutti i soldi che hanno vinto in CL.....!!!
Già.
Anche xke se l'anno prossimo non si arriva in champions....
Feticista?!? :asd: :oink:
No, è che ormai non riesco a "puntare" tanto in alto. :D
*
Quoto anche sulle pagelle, in particolare su seedorf cafu e maldini, con questi 2 che hanno giocato sopra le mie aspettative (il che è tt dire). Maldini ha fatto davvero bene imho, cafu idem
mt_iceman
29-10-2007, 12:03
è chiaro che se varrà si imporrà. ma potrebbe anche non imporsi, soprattutto nell'immediato, il chè non ne farebbe un giocatore scarso, ma un giocatore a cui si chiede troppo rispetto a quello che può dare ora.
spesso lo si paragona a kaka, ma già se paragoniamo al situazione in cui riki è arrivato ed è cresciuto rispetto a quella odierna, ce ne passa eccome.
Anche xke se abbiamo vinto quello che abbiamo vinto in questi 6 anni (e potevam vincere di piu) lo dobbiamo alle 2-3 grandi campagne acquiste fatte in passato (nesta pirlo seedorf kaka su tutti).
Se non si compra prima o poi....
Anche xke se abbiamo vinto quello che abbiamo vinto in questi 6 anni (e potevam vincere di piu) lo dobbiamo alle 2-3 grandi campagne acquiste fatte in passato (nesta pirlo seedorf kaka su tutti).
Se non si compra prima o poi....
non si compra dal 2002 al milan...questo e' il problema...
meno male che abbiamo preso kakà, sennò a quest ora eravamo a giocarcela con il livorno...
se non si svegliano b. & co. la vedo male, soprattutto per il futuro prossimo...
inizio a pensare che la vittoria in coppa, ha fatto molto male ai piani alti...
cmq sempre meglio averla vinta, tanto in ogni caso ci avrebbero detto che siamo i " vice campioni d europa" e quindi la squadra va bene :asd:
mt_iceman
29-10-2007, 13:17
meno male che abbiamo preso kakà, sennò a quest ora eravamo a giocarcela con il livorno...
se non si svegliano b. & co. la vedo male, soprattutto per il futuro prossimo...
cmq sempre meglio averla vinta, tanto in ogni caso ci avrebbero detto che siamo i " vice campioni d europa" e quindi la squadra va bene :asd:
sono queste le esagerazioni. non credo che un coppa campioni vinta potrà mai essere un male, se non in casi estremi che non ci riguardano.
intanto noi la coppa in cascina l'abbiam messa. con quali giocatori poco conta.
il compito di una squadra è vincere. il calciomercato è un mezzo per fare ciò, non la conseguenza.
e cmq non è vero che non si compra dal 2002: nel 2002 abbiamo fatto al campagna corposa. dopo di chè, giustamente, c'è stato solo un assestamento dove contava com'era giusto che fosse.
se invece parliamo di questa campagna acquisti e della scorsa, concordo. ma limitiamoci a queste due
sono queste le esagerazioni. non credo che un coppa campioni vinta potrà mai essere un male, se non in casi estremi che non ci riguardano.
intanto noi la coppa in cascina l'abbiam messa. con quali giocatori poco conta.
il compito di una squadra è vincere. il calciomercato è un mezzo per fare ciò, non la conseguenza.
e cmq non è vero che non si compra dal 2002: nel 2002 abbiamo fatto al campagna corposa. dopo di chè, giustamente, c'è stato solo un assestamento dove contava com'era giusto che fosse.
se invece parliamo di questa campagna acquisti e della scorsa, concordo. ma limitiamoci a queste due
ed appunto dal 2002 non si compra...dato che le altre sono state di assestamento...
cmq la coppa a me ha fatto molto bene, non lo nego, ma ai piani alti non credo...ogni frase la finiscono con " siamo i campioni d europa..."
ti sembra normale?
L'anno scorso, lasciando stare la penalizzazione, nelle prime 9 giornate avevamo fatto 15 punti
Milan - Lazio 2 - 1
Parma - Milan 0 - 2
Milan - Ascoli 1 - 0
Livorno - Milan 0 - 0
Milan - Siena 0 - 0
Sampdoria - Milan 1 - 1
Milan - Palermo 0 - 2
Chievo - Milan 0 - 1
Milan - Inter 3 - 4
e quindi ?
Si, è vero, abbiamo perso contro un'ottima squadra, alla quale però mancavano alcuni uomini determinanti e che ha giocato con il peggior Mancini mai visto in Italia.
A noi mancavano i terzini titolari, ma erano sostituiti da Cafù e Maldini, non da Cicco e Franco...
tutte ovvie considerazioni, mancava Totti, e che centra se mancini ha giocatola male? solo i nostri possono giocare male?
a noi non mancava nessuno, per l'appunto, abbiamo perso, e dovevamo e potevamo tranquillamente vincere. Le assenze nel calcio non segnano.
Ricapitolando non ho capito che volevi dire.... :stordita:
mt_iceman
29-10-2007, 13:48
ed appunto dal 2002 non si compra...dato che le altre sono state di assestamento...
cmq la coppa a me ha fatto molto bene, non lo nego, ma ai piani alti non credo...ogni frase la finiscono con " siamo i campioni d europa..."
ti sembra normale?
si, mi sembra normale. non approvo. ma lo immaginavo dalle 23:00 del 23 maggio 2007.
mt_iceman
29-10-2007, 13:50
e quindi ?
e quindi stiamo facendo ancora più schifo di una stagione che era partita con presupposti ben peggiori dopo un estate intera in cui si diceva che la preparazione completa e via dicendo avrebbero mostrato il valore vero di questa rosa. che invec e continua a dimostrarsi limitata, imho, anche negli 11. almeno per quanto concerne la continuità.
e quindi stiamo facendo ancora più schifo di una stagione che era partita con presupposti ben peggiori dopo un estate intera in cui si diceva che la preparazione completa e via dicendo avrebbero mostrato il valore vero di questa rosa. che invec e continua a dimostrarsi limitata, imho, anche negli 11. almeno per quanto concerne la continuità.
abbastanza ovvio che stiamo facendo cacare.
per la preparazione non mi esprimo, aspetto dicembre/gennaio.
devono svegliarsi quegli 11 che scendono in campo.
E fortuna che con kaka ci hanno visto giusto.
Insomma l'attuale giocatore piu forte del mondo ci è costato 9mln di €.
Poi comunque concordo con ice, mi riferisco agli ultimi 2 calciomercati. Pero non va bene lo stesso, piu che altro perchè i limiti sono alla luce del sole da un paio di anni.
Insomma st'anno comprare doveva essere una logica conseguenza.
E cmq c'è poco da fare. Ci mancano i terzini e ci mancano quasi tutti i cambi, per carità.
Ma imho quello che patiamo di piu è ancora l'assenza del sostituto di sheva. :(
Bastava poco per mascherare tanti limiti, invece stiamo tutti sperando che a gennaio arrivi il messia.
mt_iceman
29-10-2007, 14:23
E cmq c'è poco da fare. Ci mancano i terzini e ci mancano quasi tutti i cambi, per carità.
Bastava poco per mascherare tanti limiti, invece stiamo tutti sperando che a gennaio arrivi il messia.
abbiamo un'idea di gioco così inesistente che non so nemmeno dire cosa ci manca.
abbiamo un'idea di gioco così inesistente che non so nemmeno dire cosa ci manca.
non dimentichiamoci che l arezzo l anno scorso ci ha fatto soffrire ed adesso e' in serie C...
Ehi, ma nel giro di pochi giorni torna il fenomeno, in alto gli animi! :D
ma l'anno scorso abbiam fatto 9 punti subito, poi ci siam fermati una volta superata soglia 0
la cosa che mi fa incavolare a sentir palrare galliani, è che per lui la campagna acquisti è solo riguardante eventuali titolari. Son d'accordo con lui che trovare giocatori migliori dei nostri, sia difficile, e quelli migliori, non certo li vendono, ma a noi servono riserve decenti! Favalli Brocchi simic ( a proposito, che fine ha fatto??) non sono proprio all'altezza. Cafu e Sergio mi duole dirlo ma non ce la fanno più. In attacco alternative per ora non ne abbiamo proprio...
io dico: ma è così difficile capirlo? Capisco l'affetto per qualcuno di questi, ma un cavolo di ragionamento oggettivo a mente lucida ogni tanto lo si può pure fare.
Ehi, ma nel giro di pochi giorni torna il fenomeno, in alto gli animi! :D
imho sotto c'è qualcosa, in una situazione così, con 2 soli giocatori a disposizione e questo ancora non rientra il danno doveva essere ben più grave.
Moratti: "Errori arbitrali
ma nessuna trama anti-Juve"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:13 Di' la tua
Il presidente nerazzurro allenta le tensioni intorno al posticipo di domenica prossima: "Juve-Inter ha sempre significato, ma non polemico, almeno per me". Sul mercato: "Non ci muoveremo". Microfrattura per Toldo
MILANO, 29 ottobre 2007 - "Tutti gli anni si dice che sia l'anno peggiore degli arbitri. Ci sono arbitri giovani e, come tali, è possibile che possano sbagliare. Certo è che secca parecchio quando si viene danneggiati, quindi capisco la Juventus". Parole del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, il quale però tiene ad aggiungere: "Però la cosa importante è che non si veda dietro una trama come c'era invece precedentemente".
BIG MATCH - E Moratti non si nasconde nemmeno di fronte al big match di dimenica prossima. Una partita "normale" che peraltro "avrà sempre significati", che da parte sua non sono "polemici". Rispondendo ad una domanda se l'incontro di Torino si sta caricando di troppi significati oppure sarà un derby d'Italia diverso, che aprirà un'epoca nuova, il presidente dell'Inter ha detto: "Sarà una partita normale di campionato tra due squadre che hanno un grande blasone e che hanno alle spalle una storia importante. Questa partita avrà sempre significato. Da parte mia non ci sono significati polemici, a meno che qualcuno non li voglia vedere. Ma ripeto: non ci sono".
gasport
Siamo a posto, ha parlato il nuovo dio sceso in terra. Ma baff....
bronzodiriace
29-10-2007, 15:24
ma io dico
i vari brocchi, simix,favalli,quando li mandano in quel posto?
COme è possibile che ci dobbiamo tenere questi rincalzi in difesa?
e a centrocampo?
Dove sono i sostituti?
Io ora la vedo nera e sarei contento se perdessimo pure mercoledì contro la samp, giusto per far capire alla dirigenza ed in primis al presidente che le campagne acquisti vanno fatte.
Ci vogliono due difensori riserve, un attaccante forte anche di testa tipo drogba e due centrocampisti come minimo.
<io mi incazzo ancor di più sopratutto perchè abbiamo Kakà, il quale può seccarsi di dover giocare con delle mummie lente e decide di andar via.
Quincy_it
29-10-2007, 15:25
imho sotto c'è qualcosa, in una situazione così, con 2 soli giocatori a disposizione e questo ancora non rientra il danno doveva essere ben più grave.
Sotto c'è sicuramente qualcosa,
altrimenti non si spiegherebbero certe politiche societarie che vengono attuate da 2 anni a questa parte. Penso a Buffon, Oliveira, Oddo, Ibraimovich, Suazo (tanto per fare alcuni nomi), affari che si / non si sono conclusi per specifici "dictat" di qualcuno in alto nella dirigenza.
A quest'ora, senza spendere cifre folli, avremmo potuto avere una rosa nettamente più ampia e completa. Invece, contro ogni motivo razionale è stato bloccato l'acquisto del più forte portiere al mondo (tanto per fare un esempio).
Beh, si, immagino che sia così! ;)
Altrimenti non avrebbe nessun senso!
mt_iceman
29-10-2007, 15:46
secondo me non c'è sotto nulla. imho, era tutto preventivato con calciopoli e la champions league che come una manna dal cielo hanno coperto un normale periodo di recessione.
ed è per questo che dico che una champions league vinta in un periodo in cui i rubinetti erano chiusi è una manna dal cielo.
i tempi odierni sono una riproposizione dei tempi in cui la società, pur con evidenti limiti, comprava roque junior, comandini, brncic e altri cessi simili (julio cesar, pablo garcia & c.) e ci veniva a raccontare che la squadra era competitiva.
al milan ormai è così: un anno si spende massicciamente, altri 2-3 anni si assesta il tutto con pochi acquisti ma giusti e poi per un paio d'anni si vive di rendita
mi devono spiegare bene la faccenda Buffon..... e la faccenda Ibra........
caro Presidente qua non siamo in Politica......:D
gli errori si vedono...e..si pagano.....
tino:)
e quindi ?
Tu dici che ora è esattamente come l'anno scorso. Partenza claudicante per poi vincere la champions.
Io dico che mi piacerebbe che fosse così, ma vedo una squadra che ha totalizzato appena 10 punti in 9 partite,segnando pochissimo e subendo gol in tutte le partite che ha giocato.
Ma è vedendo le partite che mi sorgono grossi dubbi riguardo alla tenuta di una squadra che fa spesso troppa fatica a entrare in partita.
tutte ovvie considerazioni, mancava Totti, e che centra se mancini ha giocatola male? solo i nostri possono giocare male?
a noi non mancava nessuno, per l'appunto, abbiamo perso, e dovevamo e potevamo tranquillamente vincere. Le assenze nel calcio non segnano.
Ricapitolando non ho capito che volevi dire.... :stordita:
Come dice cuoce, il Milan in questo periodo o segna diversi gol a raffica, oppure rischia di perdere delle partite anche contro squadre non irresistibili, per livello generale (Empoli) o per infortuni e/o giornate storte (Roma).
non si ha mai la sensazione di giocarsela in superiorità contro nessuno, e talvolta neanche alla pari.
Tu dici che ora è esattamente come l'anno scorso. Partenza claudicante per poi vincere la champions.
Con un arrivo altrettanto claudicante che ci consentirà di stabilire un record storico: unica squadra a disputare la CL giocando in serie B?
Io sono, manco a dirlo, ottimista sulla ripresa della squadra.
Peraltro ieri abbiamo giocato una partita assolutamente dignitosa mettendo spesso alle corde una delle prime forze del campionato.
Io non ho tenuto il conto ma sono sicuro che noi abbiamo avuto più occasioni di loro; però a loro è entrata e a noi no.
Easy.
Con un arrivo altrettanto claudicante che ci consentirà di stabilire un record storico: unica squadra a disputare la CL giocando in serie B?
Peraltro ieri abbiamo giocato una partita assolutamente dignitosa mettendo spesso alle corde una delle prime forze del campionato.
Io non ho tenuto il conto ma sono sicuro che noi abbiamo avuto più occasioni di loro; però a loro è entrata e a noi no.
Easy.
si ma doni ragazzi non ha fatto una che sia una parata...
Imho ieri bastava avere jankulo per pattare la partita, i pericoli + grandi sono arrivati proprio dalla fascia di cicinho dove maldini troppo spesso lasciava praterie: vedi gol della roma, rigore per loro e altri tiri pericolosi.:read:
La cosa è avvenuta anche a destra ma di meno...
Pattarla poi, perché in fase offensiva siamo sterili, confusi e molto lenti e per segnare servono le congiunzioni astrali.....:muro:
AMBROSINI: UN TURNO DI STOP PIU' AMMENDA
29/10/2007
MILANO - Il Giudice Sportivo ha assegnato un turno di squalifica a Massimo Ambrosini più un'ammenda di 5.000 Euro a seguito della doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere dopo l'espulsione, e fino al termine della gara, omesso di uscire dal terreno di giuco; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura Federale. (legacalcio.it)
| |
Imho ieri bastava avere jankulo per pattare la partita.
E senza "jan" la potevamo anche vincere!
mt_iceman
29-10-2007, 17:06
Easy.
si è vero. ieri forse abbiamo avuto anche più occasioni della roma = doni non pervenuto. e abbiam perso.
contro il palermo abbiamo giocato un gran match. e abbiam perso.
contro il celtic abbiam giocato un match difficile ma non da buttare. e abbiam perso.
mt_iceman
29-10-2007, 17:07
da quando in qua jankulosky è diventato un gran difensore :confused:
Easy.
Tu l'hai vista allo stadio, per cui il tuo commento ha decisamente un peso superiore agli altri!
Però sulla conta delle occasioni da gol mi pare che sia stato l'esatto contrario, i colpi di testa del Gila sarebbe stato un miracolo se fossero finiti nel sacco! Così come il tiro di Kakà all'inizio o quello di Seedorf di punta (più dovuti a situazioni occasionali/casuali che altro).
Invece la Rometta (come mi piace chiamarla), ha avuto le sue palle gol con ottime azioni manovrate, Vucinic si è divorato almeno due gol che anche io avrei segnato (anche se ne ha segnato uno molto bello e difficile anticipando un mostro come Nesta), De Rossi ha fatto due tiri da lontano molto pericolosi, Cicinho anche, si è aperto lo spazio più di una volta ed ha calciato indisturbato e pericolosamente verso Dida, Giuly anche lui si è trovato una volta a tu per tu con Dida sparando addosso al portiere...
Insomma, globalmente forse il numero è lì lì, fatto sta che loro, senza Totti, senza Mancini (ieri era evidentemente con la testa da un'altra parte) e senza Taddei (che considero un elemento pericolosissimo), ci hanno messo con il sedere per terra più e più volte.
E comunque, come ti raccontava Luciano, il problema è che si ha sempre la sensazione che si possa andare "in barca" da lì a poco...
Per finire viva l'ottimismo!
Sotto c'è sicuramente qualcosa,
altrimenti non si spiegherebbero certe politiche societarie che vengono attuate da 2 anni a questa parte. Penso a Buffon, Oliveira, Oddo, Ibraimovich, Suazo (tanto per fare alcuni nomi), affari che si / non si sono conclusi per specifici "dictat" di qualcuno in alto nella dirigenza.
A quest'ora, senza spendere cifre folli, avremmo potuto avere una rosa nettamente più ampia e completa. Invece, contro ogni motivo razionale è stato bloccato l'acquisto del più forte portiere al mondo (tanto per fare un esempio).
Non mi ci far pensare :(
Jamal Crawford
29-10-2007, 17:17
infatti, io ho sempre saputop che janculo fosse un mediocre e nulla piu'.
Aspettiamo gennaio per rivedere ronaldo, giochera' fino a febbraio poi si eclissera' per ulteriore infortunio
Non lo so, a me pare solo un gran mezzo giocatore! :asd:
Zambrotta ci voleva per il dopo Maldini, altrochè Jankulo!
Aspettiamo gennaio per rivedere ronaldo, giochera' fino a febbraio poi si eclissera' per ulteriore infortunio
La domanda è:
A che serve a gennaio? Ma soprattutto a chi serve?
Quincy_it
29-10-2007, 17:22
Diciamo che:
1) Corre più di Maldini, Serginho e Favalli (e l'età, c'è poco da fare, conta);
2) Ha un gran tiro da fuori area, cosa che gli altri tre non hanno.
Quincy_it
29-10-2007, 17:24
Come si dice: tra più mali, meglio quello minore. :O
IMHO tra tutti i terzini (o presunti tali) che abbiamo in rosa, Jankulo è il migliore.
Quincy_it
29-10-2007, 17:24
Porgo i miei saluti,
giornata lavorativa quasi finita (finalmente).
Buona serata :)
Jamal Crawford
29-10-2007, 17:44
Come si dice: tra più mali, meglio quello minore. :O
IMHO tra tutti i terzini (o presunti tali) che abbiamo in rosa, Jankulo è il migliore.
quindi anche tu consideri oddo mediocre?
oddo e janculo sono sullo stesso livello, quello medio
fuoriclasse in rosa ne abbiamo 2 nesta e kaka'
melomanu
29-10-2007, 17:48
fuoriclasse in rosa ne abbiamo 2 nesta e kaka'
e gattuso.
cmq adulare il milan non ti alverà dalla calvizie. :rolleyes:
è emo :(
markus_81
29-10-2007, 17:51
quindi anche tu consideri oddo mediocre?
io si:O
melomanu
29-10-2007, 17:52
è emo :(
ops. vabbè buono per la nuova pubblicità kinder :O
mt_iceman
Porgo i miei saluti,
giornata lavorativa quasi finita (finalmente).
Buona serata :)
ciao walter.
capitolo jankulosky: lui è importante. ma in fase offensiva. in fase difensiva è senz'altro il meno peggio. ma appunto, il meno peggio. perchè ogni volta che abbiamo giocato contro grandi squadre in fase difensiva lui ha sempre fatto acqua, vedi finale di champions.
Jamal Crawford
e gattuso.
no gattuso non e' un fuoriclasse, e' un ottimo giocatore ma meno di un fuoriclasse
melomanu
29-10-2007, 17:54
no gattuso non e' un fuoriclasse, e' un ottimo giocatore ma meno di un fuoriclasse
per me nel suo ruolo è un numero uno.
ad avercelo uno come lui :O
zambrotta gattuso lampard nedved
:sbav: :sbav: :cry: :cry:
Jamal Crawford
29-10-2007, 17:56
ma basta con sto zambrotta che e' un giocatore in fase calante come del resto lo era sheva
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.