View Full Version : [OFFICIAL THREAD] Samsung S8500 WAVE
pistacchio77
14-10-2010, 08:25
Molte pagine fa io avevo avanzato l'ipotesi secondo cui questi Wave in super-offerta in realtà siano quelli delle ex-vetrine.
ogni negozio quanti wave vuoi che abbia "esposizione"???
naaaa... costa poco per la legge di domanda e offerta dei telefoni. all'uscita del modello nuovo, il telefono vecchio piomba. pero' non sanno che in questo caso la gallina vecchia è meglio di quella nuova!
Jon Irenicus
14-10-2010, 08:28
io ho attivato anche "gps avanzato" ed "attiva posizione rete"; conb GPS Status tempo 1/2 min trova il punto. Rimane ovvio che se provi all'interno il tutto è mooolto più difficile se non quasi impossibile:OOk, dopo provo fuori e riferisco!:D
Qualcuno mi può spiegare i tipi di connessione con Vodafone?
Leggendo vari post indietro leggo che per impostare correttamente la connessione per navigare con l'offerta a 3 euro/sett si deve impostare "Vodafone internet" con l'indirizzo mobile.vodafone.it.
Io ho attivato l'opzione con i primi 3 mesi gratis che poi alla scadenza diventano automaticamente 3euro/sett. (Mobile Internet Data Pack)
Il messaggio di configurazione che mi hanno inviato però mi imposta come connessione "VodafoneIT WAP GPRS" con indirizzo wap.omnitel.it...
:confused:
TheFlash
14-10-2010, 09:31
curiosità: voi per caso, sulla vostra scatola, avete notato se il sigillo in realtà non è uno solo ma sono 2 uno sopra l'altro?
Il mio ita preso da trony a 349,00€ ha due sigilli...entrambi già rotti prima dell'acquisto...ma all'apparenza sembrava nuovo..bo, occhio non vede cuore non duole. :D
io ho attivato anche "gps avanzato" ed "attiva posizione rete"; conb GPS Status tempo 1/2 min trova il punto. Rimane ovvio che se provi all'interno il tutto è mooolto più difficile se non quasi impossibile:O
Provato adesso con GPS Status qui in camera mia, cell sulla scrivania con finestra ad 1m. Ho cronometrato il tempo di aggancio, ci ha messo 2m e 34s. :D
Ancora lontano dai 10sec del vecchio 5800 :D
paultherock
14-10-2010, 09:40
Leggendo vari post indietro leggo che per impostare correttamente la connessione per navigare con l'offerta a 3 euro/sett si deve impostare "Vodafone internet" con l'indirizzo mobile.vodafone.it.
Io ho attivato l'opzione con i primi 3 mesi gratis che poi alla scadenza diventano automaticamente 3euro/sett. (Mobile Internet Data Pack)
Il messaggio di configurazione che mi hanno inviato però mi imposta come connessione "VodafoneIT WAP GPRS" con indirizzo wap.omnitel.it...
Di default ti attivano la WAP perché per loro è più comoda (utilizza meno banda e per loro è più conveniente), ma nel contratto c'è esplicitamente scritto che la promozione non è valida solo per il collegamento via web.omnitel.it. Se tu imposti mobile.vodafone.it (cioè vodafone internet) la tua promozione funziona benissimo senza costi aggiuntivi, te lo posso confermare perché io l'ho attivata sul mio contratto e vado alla grande.
è giusto. 3euro a set è wap non web .
io non ho quest opzione con l ultimo firmware...comefaccio??mi scarica sempre50 mail alla volta!
ma forse è questione non di firmware ma di opzioni del server dei singoli account.
naaaa... costa poco per la legge di domanda e offerta dei telefoni. all'uscita del modello nuovo, il telefono vecchio piomba. pero' non sanno che in questo caso la gallina vecchia è meglio di quella nuova!
Quanti negozi dici? Prova a fare il conto solo nella tua città quanti negozi di telefonia ci sono... figurati in tutta Europa...
Tu l'hai comprato un po' tardi forse, quando già è uscito/stava uscendo il nuovo modello. Io l'ho acquistato a Giugno quando era appena uscito, a 280€, quindi non c'entra... cmq era solo un'ipotesi (sensata) quella del parziale riciclo che spiega il prezzo più basso, le anomalie come eventuali graffietti, il fatto che cmq sono stati riapposti sigilli originali...
smartshirim
14-10-2010, 09:46
Il mio ita preso da trony a 349,00€ ha due sigilli...entrambi già rotti prima dell'acquisto...ma all'apparenza sembrava nuovo..bo, occhio non vede cuore non duole. :D
Provato adesso con GPS Status qui in camera mia, cell sulla scrivania con finestra ad 1m. Ho cronometrato il tempo di aggancio, ci ha messo 2m e 34s. :D
credo anch'io che sia improbabile :) invece fin ora hanno detto di avere il singolo sigillo solo quelli che lo hanno Ita... potrebbe essere che ce l'hanno doppio gli import (il mio che come detto ce l'ha doppio, è import).
In ogni caso tranquillo che anchr quelli in esposizione sono nuovi, a meno che non abbiano graffi come quello di hexaae
Ok, grazie!
Solo una conferma: se attivo solo "servizi" di localizzazione stando fermo all'aperto suppongo che in poszione utente dovrebbe rilevarmi o sbaglio? Quanto ci dovrebbe mettere?
Grazie mille.
(chiedo scusa se ribadisco la domanda ma sono incasinatissimo in sti giorni e non riesco a documentarmi)
so solo dirti che la prima volta ci mette parecchio a trovarti ;) lascialo sul davanzale anche una mezzoretta o più in un momento in cui non ti serve e vedrai che poi ti trova. Io ho fatto così ;)
Di default ti attivano la WAP perché per loro è più comoda (utilizza meno banda e per loro è più conveniente), ma nel contratto c'è esplicitamente scritto che la promozione non è valida solo per il collegamento via web.omnitel.it. Se tu imposti mobile.vodafone.it (cioè vodafone internet) la tua promozione funziona benissimo senza costi aggiuntivi, te lo posso confermare perché io l'ho attivata sul mio contratto e vado alla grande.
E' quello che non capisco... Se imposto Vodafone internet come profilo, mi da "Errore autorizzazione", mentre con wap va tutto normalmente.
è giusto. 3euro a set è wap non web .
Uhmmm... :asd:
pistacchio77
14-10-2010, 09:47
ma forse è questione non di firmware ma di opzioni del server dei singoli account.
sono d'accordo... io molte funzioni le ho "non selezionabili", quindi nonn illuminate (operatore tre)...mettendo dentro una sim differente si aprono certi menu'. dipende dall'operatore...
sulla menata sigilli, io sono import e avevo UN sigillo samsung.... puo' essere che la scatola venga aperta per controlli a campione e risigillata, per uso esposizione come supposto, per levare la SD e abbassare il prezzo...chi ha doppio sigillo è 1 caso ogni 10....
io non ho quest opzione con l ultimo firmware...comefaccio??mi scarica sempre50 mail alla volta!
Davvero non esiste più sulla JID? Mi pare strano...
E' quello che non capisco... Se imposto Vodafone internet come profilo, mi da "Errore autorizzazione", mentre con wap va tutto normalmente.
Uhmmm... :asd:
è x wap , con il wave e in auto è dura. lol
è x wap , con il wave e in auto è dura. lol
Perfetto, :asd: quindi impostato wap è corretto... Mi bastava sapere quello. :)
Giusto uno sfizio perchè mi hanno passato un flyer da 3 mesi che un amico non usava. Io tendenzialmente uso wi-fi che va da dio.
Grazie. ;)
Jon Irenicus
14-10-2010, 10:06
so solo dirti che la prima volta ci mette parecchio a trovarti ;) lascialo sul davanzale anche una mezzoretta o più in un momento in cui non ti serve e vedrai che poi ti trova. Io ho fatto così ;)Il fatto però è che ieri quando partivo in macchina si attivava subito, meno di un minuto, se ero fermo dopo poco posizione utente tornava tutto a zero... Magari è un'impostazione?
Se non ricordo male c'era pre un'icona verde che diventava grigia quando ero fermo (mi pare sul navigaotore)
Adesso son stato fuori per 15 minuti camminando di tanto in tanto ma nulla...
Chiedo scusa... non ho letto gli 11mila messaggi...
Qualcuno mi può dire se legge i pdf anche grossi più di 20MB con immagini.... tipo La Repubblica (che richiede anche l'immissione di password... si può fare?). C'è chi non è contento... http://www.bruxbros.com/2010/08/25/applicazione-picsel-smart-office-la-suite-office-per-samsung-wave/
Grazie mille e scusate se ne avete già parlato.
Olivietta
14-10-2010, 10:21
Buongiorno a tutti. Ho un problema con la sincronizzazione active sync di gmail: non sincronizza più, l'ultima volta (sabato) ha sincronizzato solo la posta inviata ma rubrica calendario e posta in arrivo nulla, ogni volta mi dice "timeout connessione con il server" e qualche volta "errore connessione". Se provo a inviare email le invia,ma non le vedo nella posta inviata sul cell (sul server sì). Ho vodafone con mobile internet e per il resto funziona tutto bene. fw jf8_it. qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema o sa come aiutarmi? Ho pensato di cancellare e ricreare l'account, ma non vorrei perdere i dati o trovarmeli doppi!
Rocker Rabbit
14-10-2010, 10:26
Qualcuno mi può dire se legge i pdf anche grossi più di 20MB con immagini.... tipo La Repubblica (che richiede anche l'immissione di password... si può fare?). C'è chi non è contento... http://www.bruxbros.com/2010/08/25/applicazione-picsel-smart-office-la-suite-office-per-samsung-wave/
Grazie mille e scusate se ne avete già parlato.
fa ridere che gli smartphone (che secondo me dovrebbero essere finalizzati al miglioramento della produttività) siano più che altro dei baracchini multimediali e stop, non sono così smart
Cmq, non so se sia cosa nota ma, visto che c'era chi voleva backuppare gli sms e con kies non ci rusciva, se si visualizzano in modalità cartelle, c'é la possibilità di fare il backup di tutti assieme dal menù dei messaggi, senza backupparne uno alla volta, così magari i nostri incontri con kies di merda saranno sempre meno (anche perché un'altra cosa smart sarebbe uno smartphone che non ha bisogno in nessun modo di appoggiarsi ad un pc)
..ciao, qualcuno sa dirmi se questo cell ha l'uscita video??
Ho letto pareri contrastanti..dicon che si può usare tranquillamente un cavo video di un nokia n95! ..vero?
Ma secondo voi, gli ita riportati in negozio per qualunque difetto, immaginario o reale che sia, che fanno li buttano? Ovvio che una volta fatti controllare e eventualmente riparare ci siano scatole con i doppi sigilli.....
Il fatto però è che ieri quando partivo in macchina si attivava subito, meno di un minuto, se ero fermo dopo poco posizione utente tornava tutto a zero... Magari è un'impostazione?
Se non ricordo male c'era pre un'icona verde che diventava grigia quando ero fermo (mi pare sul navigaotore)
La mia epserienza vuole che, a Roma, camminando prende in una mezz'oretta (fantastico, ultramegautile), in maccchina ci mette meno, pare sia sensibile alla velocità di moviemnto...proverò in moto magari arriviamo a 2 secondi andando a 280...mah
Molte pagine fa io avevo avanzato l'ipotesi secondo cui questi Wave in super-offerta in realtà siano quelli delle ex-vetrine, quindi parzialmente usati, ma solo dai negozianti.
Molti che l'hanno comprato in super-offerte (io a 280€ da uno shop online) hanno notato delle stranezze, sebbene il tel fosse perfetto e con gli adesivi originali sopra. Nel mio caso ad es. c'era il doppio sigillo sulla scatola e il Wave aveva una impercettibile tacchettina in alto sulla parte di plastica nera, cosa impossibile per un tel in teoria nuovo.
capito...bè POTREBBE essere un'ipotesi :stordita:
Il mio ita preso da trony a 349,00€ ha due sigilli...entrambi già rotti prima dell'acquisto..
quindi anche un ITA "ufficiale non in offerta" ha 2 sigilli...boh, chissà perchè :D
@smartshirim: il mio ha 2 sigilli ma è ITA :)
Jon Irenicus
14-10-2010, 11:15
Ma secondo voi, gli ita riportati in negozio per qualunque difetto, immaginario o reale che sia, che fanno li buttano? Ovvio che una volta fatti controllare e eventualmente riparare ci siano scatole con i doppi sigilli.....
La mia epserienza vuole che, a Roma, camminando prende in una mezz'oretta (fantastico, ultramegautile), in maccchina ci mette meno, pare sia sensibile alla velocità di moviemnto...proverò in moto magari arriviamo a 2 secondi andando a 280...mahAh... Anche da fermi senza camminare immagino. Però, poi qua ci sono un po 'di palazzi che rompono dove ho trovato...
Cmq mi resta il dubbio sul fatto che partendo in macchina ok, stando fermi dopo tipo un minuto torna offline... Una volta allineato dovrebbe stare ok anche se mi fermo o sbaglio?
.
sono d'accordo... io molte funzioni le ho "non selezionabili", quindi nonn illuminate (operatore tre)...mettendo dentro una sim differente si aprono certi menu'. dipende dall'operatore...
mah, io anche ho 3, con jf8...le impostazioni le ho tutte selezionabili e mi scarica solo le mail nuove tra l'altro....quindi account personali, tap sull'account, di nuovo tap sull'account, cercare email in arrivo e tra nuovo e tutto selezionare nuovo
Se nell'ultimo fw che si sta testando, quello con bada 1.2 sia diverso non lo so
Ah... Anche da fermi senza camminare immagino. Però, poi qua ci sono un po 'di palazzi che rompono dove ho trovato...
Cmq mi resta il dubbio sul fatto che partendo in macchina ok, stando fermi dopo tipo un minuto torna offline... Una volta allineato dovrebbe stare ok anche se mi fermo o sbaglio?
GUarda io camminavo, provavo per il centro e ho fatto prima ad arrivare a destinazione che lui a fixare...poi ho provato in un luogo dove palazzi intorno non ce ne erano, quindi altra zona, stessa cosa...in auto come è successo a te invece, e uguale quando mi fermavo, tant'è che mi era sorto il dubbio fosse un problema del mio tel ma pare non essere cosi......sinceramente io per ora il navigatore lo considero non utilizzabile, almeno qui a Roma
..ma i giochi si trovano solo a pagamento su samsung apps??
..mi basta un si o un no!!
si..
..quindi niente vie alternative????
ok :(
Jon Irenicus
14-10-2010, 11:44
GUarda io camminavo, provavo per il centro e ho fatto prima ad arrivare a destinazione che lui a fixare...poi ho provato in un luogo dove palazzi intorno non ce ne erano, quindi altra zona, stessa cosa...in auto come è successo a te invece, e uguale quando mi fermavo, tant'è che mi era sorto il dubbio fosse un problema del mio tel ma pare non essere cosi......sinceramente io per ora il navigatore lo considero non utilizzabile, almeno qui a RomaAh ok mi tranquillizzi, grazie mille!:D
Al max qualcuno può confermrare che il comportamento è corretto? Giusto per scongiurare il fatto che magari io e Real ce l'abbiamo in realà un problema...
Cioè in macchina mentre ti muovi ok, da fermi si disabilita il gps. So che son stressante ma sono in apprensione!:D Poi tengo molto alla funzione navigatore...:p
smartshirim
14-10-2010, 12:27
non c'è bisogno che leggi le centinaia di pagine, basta che usi la comodissima funzinoe "cerca" del forum ;)
gmmarolla
14-10-2010, 12:29
Confermo..a malincuore..vabè..ormai ho scaricato 1734 mail..:muro:
Di fatti con i vecchi firmware ciò non accadeva...
Vuol dire che aspetterò il prossimo firmware...:O
Cmq grazie ad hexaae per averci mostrato la differenza
smartshirim
14-10-2010, 12:33
Per quanto ho visto, quando non ne hanno più semplicemente dicono "guarda ho solo quello in esposizione, ti va bene lo stesso?" e tu decidi se comparlo o no, ma a prezzo pieno. E' una pratica comune, ma se fosse così e per "riciclarlo" dovessero prima rispedirlo alla casda madre per far apporre un altro sigillo, ho l'impressione che tutto questo risparmio da abbassare il prezzo non l'avrebbero ;)
il mio ha 2 sigilli ma è ITA :)
anche la mia ipotesi dell'import è quindi da scartare, ma la domanda nasce spontanea: che importa se ha 2 sigilli? ;P
smartshirim
14-10-2010, 12:35
no!
nicolinos
14-10-2010, 12:43
EDIT
lo_straniero
14-10-2010, 12:44
tra questo vs htc hero quale dei 2 conviene di piu?
mi ferma il fatto che ha un sistema operativo Bada al posto di android
:help:
Rocker Rabbit
14-10-2010, 12:57
tra questo vs htc hero quale dei 2 conviene di piu?
mi ferma il fatto che ha un sistema operativo Bada al posto di android
:help:
a livello hardware non c'è storia...il sistema operativo è buono ma mancano le app, che però in un domani possono anche arrivare mentre l'htc hero l'hardware del wave purtroppo non ce l'avrà mai
zalayeta
14-10-2010, 12:58
l'altra sera ero fuori e volevo vedermi la bella partita dell'italia in streaming sul sito della rai non si può ?
il.principino
14-10-2010, 13:07
welcome a me !!!
acquistato a 250 euro da AUCHAN , metallic black garanzia Italia
lo_straniero
14-10-2010, 13:12
a livello hardware non c'è storia...il sistema operativo è buono ma mancano le app, che però in un domani possono anche arrivare mentre l'htc hero l'hardware del wave purtroppo non ce l'avrà mai
è compatibile con il tom tom
altra cosa che mi ferma e lo schermo piu piccolo del mio ex iphone :(
come prezzi dell'usato a quanto si aggira?
grazie
Sicula_Mente
14-10-2010, 13:14
Alt alt!!Fermati prima di rimettere la jee!
per prima cosa vai alla prima pagina e scaricati S8500XXJF7_mixed_JF3 nella sezione firmware cliccandoci su dopodicchè con il multiloader devi riempire i campi necessari MA accertati che di mettere Factory FS e CSC i più importanti se manca uno di questi il cell continuerà i ravii fino all'esaurmento della batt!
Poi sei vuoi passare ad una lite oltre a lasciare vuoto il campo boot devi inserire,sempre da multiloader,il file PFS che trovi nella cartella(lite)poi l'inserimento della factory FS(una volta inserito il file PFS)non è necessario quindi procedi con il flah e vedrai che tutto funzionerà alla grande....
Fammi sapere!
Ti ringrazio tantissimo, con il tuo aiuto sono riuscito a capire e a risolvere. E' normale che adesso sul telefono mi spunta jf7_kor? Cosa sarebbe questo kor?
no!
Ok allor si può trovare qualcosina in giro..ho visto certi gioconi da 155mb..che non mi dispiacerebbe provare!!
Oggi passo da auchan e vedo se mi tenta!!
CaFFeiNe
14-10-2010, 13:34
ma tutti i temi alternativi sono monocolore?
non c'è ne è uno che si salvi :|
i miei lo sono, e lo saranno quasi sempre.
parli con uno che schifa molti colori, che adora il nero, e che ama la coerenza....
non troverai mai temi pacchiani e multicolore tra i miei... (per fortuna aggiungerei...)
CaFFeiNe
14-10-2010, 13:39
specifichiamo anche che l'hero, con l'hardware estremamente obsoleto, schermo compreso, non supporta tutte le apps di android....
*nicola*
14-10-2010, 13:39
..quindi niente vie alternative????
ok :(
I giochi per Bada veri e propri si trovano solo su Samsung Apps e non tutti sono a pagamento.
Poi puoi utilizzare i giochi (o le applicazioni più in generale) in Java e quelle le trovi anche su altri siti anche queste gratis o a pagamento a seconda dei voleri degli sviluppatori.
Ho rimesso in carica il Wave per la prima volta da quando attivai il CP UART mode ( 4 giorni e mezzo fa circa ) ed effettivamente ho notato una durata della batteria minore, ma del circa il 15- 20% ad occhio e croce, non moltissimo e sinceramente non ho notato differenze di velocità in generale.
Tenete conto che però non faccio uso intensivo del terminale, ma giusto qualche telefonata e/o internet ogni tanto, qualche sms ecc....
Ho rimesso in carica il Wave per la prima volta da quando attivai il CP UART mode ( 4 giorni e mezzo fa circa ) ed effettivamente ho notato una durata della batteria minore, ma del circa il 15- 20% ad occhio e croce, non moltissimo e sinceramente non ho notato differenze di velocità in generale.
Tenete conto che però non faccio uso intensivo del terminale, ma giusto qualche telefonata e/o internet ogni tanto, qualche sms ecc....
a me con uso intensivo è passato da 2 giorni scarsi ad 1 solo giorno ma pieno.
Tuttavia la maggior velocità è talmente avvertibile che lo lascio così.
tempesta6
14-10-2010, 13:58
no non c'è proprio...+ che altro che una volta che ti scarica tutte le mail(nel mio caso 2000 e ci ho messo fortuna poco via wifi)ogni volta che vuoi controllare le mail ci impiega un sacco!col firmware prima ci impiegava si e no 5 secondi e con questo ce ne impiega una 30!ma + per la durata è che il sistema si rallenta al 99% e scatta nel momento in cui compie l operazione...-_-
Per quanto ho visto, quando non ne hanno più semplicemente dicono "guarda ho solo quello in esposizione, ti va bene lo stesso?" e tu decidi se comparlo o no, ma a prezzo pieno. E' una pratica comune, ma se fosse così e per "riciclarlo" dovessero prima rispedirlo alla casda madre per far apporre un altro sigillo, ho l'impressione che tutto questo risparmio da abbassare il prezzo non l'avrebbero ;)
anche la mia ipotesi dell'import è quindi da scartare, ma la domanda nasce spontanea: che importa se ha 2 sigilli? ;P
Infatti io non ho mai parlato del prezzo, ma mi riferivo solo ai doppi sigilli...sai quanti terminali vengono riportati indietro per difetti reali e meno reali? quelle scatole li non è che vengono buttate e i terminali di nuovo imballati exnovo, semplicemente viene apposta una nuova etichetta di sigillo.
Il prezzo scontato è indipendente dalla doppia etichetta, se leggi bene infatti non tutti quelli che hanno preso il wave da auchan hanno avuto il doppio sigillo.
Comunque, imho, questa è un'altra "paranoia" che lascia il tempo che trova, l'importante è che in confezione ci sia tutto e il terminale funzioni e non abbia graffi
Ci sarebbe qualcuno di buona volontà che voglia upparmi su un host il contenuto della sd originale all'acquisto? L'ho persa e vorrei rimettere tutto su di una nuova sd... many thanks.........
ehm... ragazzi ? :D
http://www.bruxbros.com/2010/10/14/lassistente-vocale-myda-a-breve-su-bada/
il.principino
14-10-2010, 14:24
Scusatemi , ma in giro non trovo la pellicola , mi dite qualche modello di telefono che abbia la stessa dimensione di display in modo da poterla adattare ?
Grazie
Rocker Rabbit
14-10-2010, 14:32
grazie
tom tom ancora non c'è nulla, ci sono altri navigatori ma quello non mi sembra, l'hero ha lo scermo più piccolo di entrambi (3,2"), usato non lo so a quanto lo trovi, ammesso che ci sia gente che dopo 4 mesi vende un cell che comunque funziona di un gran bene
Rocker Rabbit
14-10-2010, 14:39
Ti ringrazio tantissimo, con il tuo aiuto sono riuscito a capire e a risolvere. E' normale che adesso sul telefono mi spunta jf7_kor? Cosa sarebbe questo kor?
kor significa korea, tant'è che quando l'ho usata io la tastiera coreana era selezionata di default. Devo dire che è intrigante ome tastiera, se la sai leggere, proprio dei bei ideogrammi (ammesso che di ideogrammi si tratti)
Rocker Rabbit
14-10-2010, 14:43
è abbastanza porno ma temo che costerà un culo, un culo e mezzo, e ciuccerà di batteria come un aspirapolevere...e io preferisco le assistenti che ciucciano altro
EDIT: ho visto il video, non è porno, di più...è ciò che ho sempre sognato avere su un telefono ed è esattamente ciò di cui non ho bisogno, quindi è perfetta...
è abbastanza porno ma temo che costerà un culo, un culo e mezzo, e ciuccerà di batteria come un aspirapolevere...e io preferisco le assistenti che ciucciano altro
nn ne ho idea quanto/cosa ciucci :asd:
però imho vale la spesa se funzia bene, sicuramente più di tante inutility a 1-3 euro. Vediamo che combinano :D
arctickeeper
14-10-2010, 14:50
Salve ragazzi, ho preso anche io questo magnifico samsung in offerta a 249... tornato a casa la prima cosa che provo a fare è aggiornarlo, lo collego al pc con kies, ma quando vado ad aggiornarlo in fase di download dei binari mi crasha il programma di aggiornamento. Ho provato anche sul portatile, stesso problema. Entrambi hanno win 7, ci sono problemi di compatibilità?
Rocker Rabbit
14-10-2010, 14:54
Salve ragazzi, ho preso anche io questo magnifico samsung in offerta a 249... tornato a casa la prima cosa che provo a fare è aggiornarlo, lo collego al pc con kies, ma quando vado ad aggiornarlo in fase di download dei binari mi crasha il programma di aggiornamento. Ho provato anche sul portatile, stesso problema. Entrambi hanno win 7, ci sono problemi di compatibilità?
Kies non deve essere usato per nessun motivo, tanto non fa nulla che non possa essere fatto in altro modo...se devi aggiornare usa il multiloader, backup dei messaggi sull'SD e la rubrica la puoi sincronizzare con gmail. Kies provoca stress e vai tranquillo che smetterà di funzionare esattamente quando non deve
arctickeeper
14-10-2010, 15:10
Come al solito alla samsung fanno ottimi prodotti ma pessimi software a corredo...
Adesso stò aggiornando con multiloader...
paultherock
14-10-2010, 15:15
Ci sarebbe qualcuno di buona volontà che voglia upparmi su un host il contenuto della sd originale all'acquisto? L'ho persa e vorrei rimettere tutto su di una nuova sd... many thanks.........
Secondo me non ne vale la pena: sulla microSD alla fine ci sono solo le foto del National Geographic e le mappe del Route 66 (che però puoi scaricare senza problemi con il software Route Synch per pc che trovi sul sito www.66.com).
Probabilmente è l'evoluzione dell'applicazione che era integrata nei primi firmware del Wave prima della commercializzazione e di cui infatti vari siti avevano parlato in svariate preview. ;)
Sergio1961
14-10-2010, 15:45
Anche da me a Taranto ti dicono che resta solo quello in vetrina e se lo vuoi lo paghi a prezza pieno! Per la cronaca il mio ègaranzia italia auchan 349 due sigilli nessun problema o difetto particolare A proppsito della discussione sul gps l'altro giorno facevo una strada a me sconosciuta e ha fixato dopo 45 minuti quando ero quasi sotto casa... siccome mi sono accorto che era in roaming, ho TRE come gestore, vi volevo chiedere: se non hai "campo" il navigatore non va o non centra nulla?
a me con uso intensivo è passato da 2 giorni scarsi ad 1 solo giorno ma pieno.
Tuttavia la maggior velocità è talmente avvertibile che lo lascio così.
Ma ti basi sulle tue sensazioni oppure hai effettivamente preso delle differenze OGGETTIVE ?
Perchè non si capisce nulla...c'è chi dice che cambia molto.....c'è chi, come me, non avverte differenze.....
Bisognerebbe prendere cronometro in mano e fare i benchmark :D
Una cosa che non ho capito, come si fa a connettersi automaticamente con un dispositivo bluetooth gia associato? Quando voglio connettere il wave al vivavoce in auto devo accendere il bluetooth e poi andare manualmente a tappare sulla connessione con il vivavoce in elenco sul cell. Con i nokia accendevi il bluetooth e ti collegava in automatico al dipositivo associato se a distanza di rilevamento... help me!!
ragazzi, ho appena fatto un tema, appena è pronto (sta comprimendo il file) ve lo posto :asd:
ho usato il famoso tema di icone per kde darkglass reworked
peccato che non faccia agire sulla tab di notifica e sullo sfondo del menu...
se lo fanno un po' piu' potente è ottimo... per il resto è facilissimo usarlo :)
http://img826.imageshack.us/img826/736/previewimage.th.png (http://img826.imageshack.us/i/previewimage.png/)
LINK DOWNLOAD (http://www.4shared.com/file/71AEbTwk/andreja.html)
nuovo tema ;)
http://img843.imageshack.us/img843/736/previewimage.th.png (http://img843.imageshack.us/i/previewimage.png/)
http://img411.imageshack.us/img411/2236/idlepreview.th.jpg (http://img411.imageshack.us/i/idlepreview.jpg/)
Gothic(1).smt (http://www.4shared.com/file/Iqq5HzDs/Gothic_1_.html)
Grazie CaFFeiNe , aggiunti in Prima Pagina. ;)
Freeman73
14-10-2010, 16:11
magari sarà stato detto mille volte...ma all'Auchan danno il Wave a 249 Euro:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Confermate?
Jon Irenicus
14-10-2010, 16:16
magari sarà stato detto mille volte...ma all'Auchan danno il Wave a 249 Euro:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Confermate?Si, con carta nectar che mi son fatto per l'occasione!:D
Ah ok mi tranquillizzi, grazie mille!:D
Al max qualcuno può confermrare che il comportamento è corretto? Giusto per scongiurare il fatto che magari io e Real ce l'abbiamo in realà un problema...
Cioè in macchina mentre ti muovi ok, da fermi si disabilita il gps. So che son stressante ma sono in apprensione!:D Poi tengo molto alla funzione navigatore...:pCon l'occasione uppo!:asd:
Confermate?
Si e all'Euronics a 299 e in alcuni a 279.
smartshirim
14-10-2010, 17:52
no nessun problema, è solo Kies che a volte dà problemi. Prova a disinstallarlo e reinstallarlo, di solito funge ;)
welcome a me !!!
acquistato a 250 euro da AUCHAN , metallic black garanzia Italia
welcome! ^^
grazie
LOL il dispositivo è uscito solo 4 mesi fa, difficile fare una stima dell'usato ;)
Infatti io non ho mai parlato del prezzo, ma mi riferivo solo ai doppi sigilli...
infatti io commentavo il quote di hexaee ;=)
I giochi per Bada veri e propri si trovano solo su Samsung Apps e non tutti sono a pagamento.
Poi puoi utilizzare i giochi (o le applicazioni più in generale) in Java e quelle le trovi anche su altri siti anche queste gratis o a pagamento a seconda dei voleri degli sviluppatori.
in che senso "veri"? ;)
io vedo parecchie voci gratis nella categoria giochi...
quelli che vedo a pagamento a prezzi non irrisori sono pochi e non li vorrei neanche gratis. Dipende dai gusti ;)
*nicola*
14-10-2010, 18:21
in che senso "veri"? ;)
io vedo parecchie voci gratis nella categoria giochi...
quelli che vedo a pagamento a prezzi non irrisori sono pochi e non li vorrei neanche gratis. Dipende dai gusti ;)
Su Samsung Apps trovi le applicazioni (siano esse giochi o altro) create in linguaggio adatto a girare su Bada e le trovi, una volta installate, nel menu del telefonino.
Poi il cellulare è compatibile con le applicazioni in Java che sono quelle che trovi nel menu dentro a "Giochi ed altro".
Quelle le puoi scaricare anche da altri siti oltre a Samsung Apps.
Ma ti basi sulle tue sensazioni oppure hai effettivamente preso delle differenze OGGETTIVE ?
Perchè non si capisce nulla...c'è chi dice che cambia molto.....c'è chi, come me, non avverte differenze.....
Bisognerebbe prendere cronometro in mano e fare i benchmark :D
Sinceramente anche io ho notato delle differenze di velocità ma non so se ne valga la pena visto che consuma un bel po' di batteria!!!
Davide2606
14-10-2010, 18:43
Finalmente dopo una trafila incredibile di documenti richiesti sono riuscito a prendere il cellulare (contratto di 24 mesi in Germania)
Ho due domande da farvi... la sim come si inserisce?:mbe:
Seconda è da giorni che vi leggo e ho notato che esistono svariati firmwere quale sarebbe l'ordine di aggiornamento?
Finalmente dopo una trafila incredibile di documenti richiesti sono riuscito a prendere il cellulare (contratto di 24 mesi in Germania)
Seconda è da giorni che vi leggo e ho notato che esistono svariati firmwere quale sarebbe l'ordine di aggiornamento?
si ma ragazzi va bene l'aiuto del forum ma almeno provarci a fare le cose? :mbe: :doh:
Davide2606
14-10-2010, 18:53
si ma ragazzi va bene l'aiuto del forum ma almeno provarci a fare le cose? :mbe: :doh:
Si ho provato, ma evidentemente non sono riuscito a metterla dal lato giusto..Visto che non è semplicissimo toglierla e che sul manuale non ho trovato nulla ho provato a chiedere.
Sinceramente anche io ho notato delle differenze di velocità ma non so se ne valga la pena visto che consuma un bel po' di batteria!!!
Beh c'è una bel pò di differenza fra il semplice "notare" una miglioria che invece confermarla oggettivamente. I pareri sono discordanti in giro per internet, finchè non si faranno dei benchmark meglio dare nulla per certo.
Un dato oggettivo c'è....il consumo della batteria chiaramente più veloce :D, ma vale la pena in prestazioni ? Questo è il punto...
Beh c'è una bel pò di differenza fra il semplice "notare" una miglioria che invece confermarla oggettivamente. I pareri sono discordanti in giro per internet, finchè non si faranno dei benchmark meglio dare nulla per certo.
Un dato oggettivo c'è....il consumo della batteria chiaramente più veloce :D, ma vale la pena in prestazioni ? Questo è il punto...
Bhe...hai perfettamente ragione!!Vedremo...!
smartshirim
14-10-2010, 19:10
Su Samsung Apps trovi le applicazioni (siano esse giochi o altro) create in linguaggio adatto a girare su Bada e le trovi, una volta installate, nel menu del telefonino.
Poi il cellulare è compatibile con le applicazioni in Java che sono quelle che trovi nel menu dentro a "Giochi ed altro".
Quelle le puoi scaricare anche da altri siti oltre a Samsung Apps.
ma nicola lo so, che mi dici?? :D
smartshirim
14-10-2010, 19:14
solleva la batteria e guarda il disegnino per capire da che parte la devi inserire. Nelle istruzinoi comunque c'è ;)
per il firmware invece trovi tutto in prima pagina, con dettagliate istruzioni anche su come installarlo :)
Scusate,esiste una versione di google maps per il nostro wave?
grimafil
14-10-2010, 19:24
Quoto :D
E... un'altra cosa, scusatemi per l'ot... ma...
... Massy84! Dovrebbero "bannarti" solo per l'avatar che usi :D Ma... lasciamo stare và :) E' troppo ******! Ma esiste???
Quoto :D
E... un'altra cosa, scusatemi per l'ot... ma...
... Massy84! Dovrebbero "bannarti" solo per l'avatar che usi :D Ma... lasciamo stare và :) E' troppo ******! Ma esiste???
certo, sono io!
te piacerebbe eh? :Prrr:
ad ogni modo parlando di cose "serie": voi che custodia usate? non parlo di quelle in silicone morbide o semirigide, io vorrei una custodia in neoprene come quella del Nexus One per capirci, solo per riporlo quando non lo uso...o anche in pelle/fintapelle
Scusate,esiste una versione di google maps per il nostro wave?
Per il momento c'è Java, vai in Prima Pagina c'è una versioe ottimizzata. ;)
paultherock
14-10-2010, 19:37
ad ogni modo parlando di cose "serie": voi che custodia usate? non parlo di quelle in silicone morbide o semirigide, io vorrei una custodia in neoprene come quella del Nexus One per capirci, solo per riporlo quando non lo uso...o anche in pelle/fintapelle
Io uso quelle della Bugatti (una marca tedesca), che puoi trovare facilmente su e-bay.
zalayeta
14-10-2010, 19:38
l'altra sera ero fuori e volevo vedermi la bella partita dell'italia in streaming sul sito della rai non si può ?
silverlight si puo istallare sul wave ?
Io uso quelle della Bugatti (una marca tedesca), che puoi trovare facilmente su e-bay.
non è male anche se avrei preferito qualcosa di ancora + semplice...però nel caso può andare bene :D
EDIT: ho visto che non c'è solo quella in pelle ma anche quella in neoprene, carina :D però mi pare che le dimensioni siano universali e leggermente larghina no?
grimafil
14-10-2010, 19:44
La Bugatti una marca tedesca? :eek: Non si finisce mai d'imparare...
Io ne uso una della "Puro" nera tipo neoprene, con interno morbido e presunto "pulisci schermo", fatta bene e presa a circa 10 euro in un centro comm.le; la usavo per il Nokia N97 e confesso che il Wave ci balla un pelino dentro, ma va benissimo!
@ Massy84
... ... ... non ti si può guardareeeeeeeeeeeeeeee!
ragazzi ho un grave problema..il telefono dopo il tentato aggiornamento a jf7 e dopo a jid mi si riavvia in continuazione durante il boot..
grimafil
14-10-2010, 19:57
ragazzi ho un grave problema..il telefono dopo il tentato aggiornamento a jf7 e dopo a jid mi si riavvia in continuazione durante il boot..
Mettilo in download mode e riesegui il flash facendo attenzione ai files che carichi con Multiloader!
Potresti partire anche dal JH3 full...
@ Massy84
Complimenti per gli scatti! Davvero belli; hai immortalato un F4 Phantom o sbaglio? Qualche scatto cittadino andrebbe a pennello come sfondo del Wave ;)
smartshirim
14-10-2010, 20:03
voi che custodia usate? non parlo di quelle in silicone morbide o semirigide, io vorrei una custodia in neoprene come quella del Nexus One per capirci, solo per riporlo quando non lo uso...o anche in pelle/fintapelle
Io mi son presa una Beyzacases per iPhone 4 che ci sta benissimo :)
inizialmente avevo preso questa, ma stava leggermente larga (rovesciandola usciva, per capirci -anche sull'iPhone-, ma se no stava bene):
http://www.beyzacases.com/pd-apple-iphone-4-slimline-stripes-case.cfm
poi ho approfittato di un altro ordine di amici ed ho preso questa, mollando l'altra a una amico con Desire:
http://www.beyzacases.com/pd-apple-iphone-4-id-slim-case.cfm
ed è veramente perfetta!
il prezzo è altino ma si trovano sul web dei codici sconto e la qualità vale la pena, se piace ;)
capita ;)
potrebbe essertisi scollegato prima di terminare il primo reboot, ma non ti preoccupare, basta riflashare il tutto (ripeti l'aggiornamento firmware)
jamiropipi
14-10-2010, 20:12
Io ho comprato una calzina della cellular line universal fit: pagata pochi euro, interno doppio lucidante ed il wave dentro ci sta a pennello, non balla e non esce se lo giri... perfetta
grazie delle idee per la custodia, vedrò cosa prendere :)
@grimafil: grazie per i complimenti, ho ancora tanto da migliorare ma mi ha dato belle soddisfazioni per ora la TZ :sofico: cmq si dovrebbe essere un F4
jamiropipi
14-10-2010, 20:26
ok, anche il mio vecchio device era moolto più veloce, ma non mi sembra eccessivo però;)
Il fatto però è che ieri quando partivo in macchina si attivava subito, meno di un minuto, se ero fermo dopo poco posizione utente tornava tutto a zero... Magari è un'impostazione?
Non ci ho fatto caso ma domani provo a notarlo, ti farò sapere se lo fa anche il mio.
Qualcuno di voi ha per caso il dash genie come porta cellulare da auto? mi son stancato delle ventosone da parabrezza:muro:
cosa ne dite di questa? sembra fatta davvero bene, in pelle...
http://www.sale-hamburg.net/sale-ebay/etui-ausziehbar/s8500_342_03.jpg
alessandro85roma
14-10-2010, 20:47
grazie delle idee per la custodia, vedrò cosa prendere :)
Anche tu il Wave???? :yeah:
Anche tu il Wave???? :yeah:
si da qualche gg :D
paultherock
14-10-2010, 20:54
non è male anche se avrei preferito qualcosa di ancora + semplice...però nel caso può andare bene :D
EDIT: ho visto che non c'è solo quella in pelle ma anche quella in neoprene, carina :D però mi pare che le dimensioni siano universali e leggermente larghina no?
Io difatti ho preso una di quelle in neoprene e ti confermo comunque che è un pelino più larga del Wave (se la capolvi esce per intenderci a meno di stringerla con la mano).
Non è male quella in pelle che hai postato con la foto.
Ps per chi chiedeva: la Bugatti che fa le custodie dei telefono, oltre a borse, valigie, agende ed altro sui generis non è assolutamente collegata con il famoso marchio automobilistico ;)
tempesta6
14-10-2010, 20:57
ragazzi visto che si parla di custodie io ho preso in un noto negozio una custiodia per il mio wave della EVERLAST che è tipo lana con bordo rinforzato e all suo interno è di un materiale strano che attutisce tutto,la cosa bella è che metto il mio telefono "unto"li dentro lo tiro fuori dopo un secondo perfettamente lucido!
zero graffi per ora ma siccome vado in auto e appoggio sempre iltelefono in basso in parte al freno a mano il telefono esce da questa custodia...purtroppo ci sta dentro alla perfezione ma se lo si capovolge slitta via....
custodie decenti che non permettono al telefono di uscire?:)
p.s pagata 12 euro -_ -
silverlight si puo istallare sul wave ?
non penso proprio
ragazzi ma le applicazioni in java pe ri cell su questo sito:
http://www.getjar.com/
come vi sembrano?
Sono veramente gratis?
Vedo che c'è un po' di tutto.
Ciao
dindonio
14-10-2010, 21:24
scusatemi ragazzi ho letto la novità del push di facebook ma come si attiva/funziona? non riesco a trovare alcuna impostazione a riguardo... ovviamente ho il jid con 1.2 :D
Grazie
tempesta6
14-10-2010, 21:27
scusatemi ragazzi ho letto la novità del push di facebook ma come si attiva/funziona? non riesco a trovare alcuna impostazione a riguardo... ovviamente ho il jid con 1.2 :D
Grazie
cos'è il push faebook?
Peter Popara
14-10-2010, 21:40
Ciao, ho aggiornato il widget Evimemo come segnalato da Samsungapps, ma non mi visualizza nulla ed in più mi ha reso ricorrenti tutti gli appntamenti del calendario; ho riavviato ma non è cambiato nulla. È successo ad altri ?
grazie e ciao
Strablick
14-10-2010, 21:55
Chi è così volenteroso da aiutarmi nella traduzione del widget?
var day = new Array("Domenica","Lunedì","Martedì","Mercoledì","Giovedì","Venerdì","Sabato","Domenica");
var month = new Array("Gennaio","Febbraio","Marzo","Aprile","Maggio","Giugno","Luglio","Agosto","Settembre","Ottobre","Novembre","Dicembre");
var day_short = new Array("Dom","Lun","Mar","Mer","Gio","Ven","Sab");
var stringCompleanno = "Compleanno di ";
var stringCompleanno2 = " (";
var stringCompleanno3 = " anni)";
var stringOggi = "Oggi : ";
var stringDomani = "Domani : ";
var stringPros = "Prossimamente";
var stringScaduto = "SCADUTO - ";
Bisognerebbe, lasciando la stessa struttura, tradurre tutte le variabili in tutte le lingue europee tranne l'inglese.
Io la butto li, se qualcuno ha tempo e voglia ;)
robynove82
14-10-2010, 21:57
Per chi volesse accendere il flash led stile torcia e poterlo disattivare dal programma stesso, segnalo vflashon.
ragazzi ho trovato questa app java gratuita (sembra) per criptare i file:
http://www.getjar.com/mobile/5964/filelock-for-samsung-gt-s8500-wave/
che ve ne sembra??:D
dindonio
14-10-2010, 22:02
Grazie
Up dalla pagina precedente
Per chi volesse accendere il flash led stile torcia e poterlo disattivare dal programma stesso, segnalo vflashon.
free o pay?
Per il momento c'è Java, vai in Prima Pagina c'è una versioe ottimizzata. ;)
Grazie!Anche a voi il pulsante per accedere al menu si muove?
a proposito di tasto menù, mi pare che questa cosa mi accada solo con l'attuale JI1 e non con la vecchia JEE...se il cell è accesso con monitor spento (in standby), se cliccate il tasto menù si "attiva"? a me no, devo cliccare uno qualsiasi degli altri tasti...
a proposito di tasto menù, mi pare che questa cosa mi accada solo con l'attuale JI1 e non con la vecchia JEE...se il cell è accesso con monitor spento (in standby), se cliccate il tasto menù si "attiva"? a me no, devo cliccare uno qualsiasi degli altri tasti...
No,non si accende nulla!Firmware JF8.A te si muove leggermente?
albert75
14-10-2010, 22:17
ragazzi piccolo aggiornamento, anche se gia ho contattato il mio avvocato, praticamente sono andato a ritirare il samsung wave in assitenza per problemi al display NON CAUSATI DA ME erano dei pixel accesi e vi ho postato anche le foto, mi hanno chiesto 70€ per la sostituzione del display, solo che c'era una commessa che non era la solita ma stava facendo formazione e non c'era nessun capo, insomma devo passare domani a chiarire e secondo loro a saldare...la tipa aveva una carta in mano del centro assitenza che avra effettuato la riparazione che diceva display graffiato e sostuito e altri componenti, MA VI GARANTISCO CHE il cellulare non aveva nessun graffio infatti sulla ricevuta che mi rilasciarono, non hanno riportato nulla, e ricordo bene che la tipa prima di prenderlo in consegna se lo guardo per bene....
avete commenti!?????
ragazzi piccolo aggiornamento, anche se gia ho contattato il mio avvocato, praticamente sono andato a ritirare il samsung wave in assitenza per problemi al display NON CAUSATI DA ME erano dei pixel accesi e vi ho postato anche le foto, mi hanno chiesto 70€ per la sostituzione del display, solo che c'era una commessa che non era la solita ma stava facendo formazione e non c'era nessun capo, insomma devo passare domani a chiarire e secondo loro a saldare...la tipa aveva una carta in mano del centro assitenza che avra effettuato la riparazione che diceva display graffiato e sostuito e altri componenti, MA VI GARANTISCO CHE il cellulare non aveva nessun graffio infatti sulla ricevuta che mi rilasciarono, non hanno riportato nulla, e ricordo bene che la tipa prima di prenderlo in consegna se lo guardo per bene....
avete commenti!?????
non ci sono parole...figuriamoci commenti:( :cry: :mad:
Hai fatto bene a contattare il tuo avvocato. Ti saprà suggerire il da farsi.
hummerstyle
14-10-2010, 22:32
Chi è così volenteroso da aiutarmi nella traduzione del widget?
var day = new Array("Domenica","Lunedì","Martedì","Mercoledì","Giovedì","Venerdì","Sabato","Domenica");
var month = new Array("Gennaio","Febbraio","Marzo","Aprile","Maggio","Giugno","Luglio","Agosto","Settembre","Ottobre","Novembre","Dicembre");
var day_short = new Array("Dom","Lun","Mar","Mer","Gio","Ven","Sab");
var stringCompleanno = "Compleanno di ";
var stringCompleanno3 = " anni)";
var stringOggi = "Oggi : ";
var stringDomani = "Domani : ";
var stringPros = "Prossimamente";
var stringScaduto = "SCADUTO - ";
Bisognerebbe, lasciando la stessa struttura, tradurre tutte le variabili in tutte le lingue europee tranne l'inglese.
Io la butto li, se qualcuno ha tempo e voglia ;)
Siccome sono di buon umore... tiè, te l'ho fatta in polacco :D
var day = new Array("Niedziela","Poniedziałek","Wtorek","Środa","Czwartek","Piątek","Sobota","Niedziela");
var month = new Array("Styczeń","Luty","Marzec","Kwiecień","Maj","Czerwiec","Lipiec","Sierpień","Wrzesień","Październik","Listopad","Grudzień");
var day_short = new Array("Nie","Pon","Wto","Śro","Czw","Pią","Sob");
var stringCompleanno = "Urodziny ";
var stringCompleanno3 = " lat)";
var stringOggi = "Dzisiaj : ";
var stringDomani = "Jutro : ";
var stringPros = "W Krótce";
var stringScaduto = "NIEAKTUALNY - ";
P.S. Dimmi se manca qualcosa ;)
albert75
14-10-2010, 22:38
non ci sono parole...figuriamoci commenti:( :cry: :mad:
Hai fatto bene a contattare il tuo avvocato. Ti saprà suggerire il da farsi.
non ci sono commenti...mi hanno fatto chiudere una serata in bellezza e' vero che i problemi sono altri, ma mi girano le balle dopo la giornata che ho avuto oggi in ufficio vedermmi quella faccia di c a z z o di commessa darmi quella notizia....no comment stop...vi terro' aggiornati...avrei voluto sbatterglielo in faccia per davvero il cell!!
No,non si accende nulla!Firmware JF8.A te si muove leggermente?
mah si muove il giusto :D diciamo che non dondola
avete commenti!?????
che i furbi ci sono ovunque e in un'assistenza come quella Samsung forse anche di più...fatti valere minacciando l'azione legale e fai leva sulla ricevuta rilasciata dove non erano stati annotati i danni
*nicola*
14-10-2010, 22:42
Io ho comprato una calzina della cellular line universal fit: pagata pochi euro, interno doppio lucidante ed il wave dentro ci sta a pennello, non balla e non esce se lo giri... perfetta
Anche io uso un calzino, nessuna marca ma comprato su un faoso sito di aste on-line :D per 2,8€ comprese le spedizioni.
Anche se medito di prendermi una custodia di silicone anche per evitare che scivoli...mi guarderò un po' in giro.
*nicola*
14-10-2010, 22:43
Esiste un modo per registrare delle telefonate?
Strablick
14-10-2010, 22:45
Siccome sono di buon umore... tiè, te l'ho fatta in polacco :D
var day = new Array("Niedziela","Poniedziałek","Wtorek","Środa","Czwartek","Piątek","Sobota","Niedziela");
var month = new Array("Styczeń","Luty","Marzec","Kwiecień","Maj","Czerwiec","Lipiec","Sierpień","Wrzesień","Październik","Listopad","Grudzień");
var day_short = new Array("Nie","Pon","Wto","Śro","Czw","Pią","Sob");
var stringCompleanno = "Urodziny ";
var stringCompleanno3 = " lat)";
var stringOggi = "Dzisiaj : ";
var stringDomani = "Jutro : ";
var stringPros = "W Krótce";
var stringScaduto = "NIEAKTUALNY - ";
P.S. Dimmi se manca qualcosa ;)
Grazie mille :D Perfetto e celere
non ci sono commenti...mi hanno fatto chiudere una serata in bellezza e' vero che i problemi sono altri, ma mi girano le balle dopo la giornata che ho avuto oggi in ufficio vedermmi quella faccia di c a z z o di commessa darmi quella notizia....no comment stop...vi terro' aggiornati...avrei voluto sbatterglielo in faccia per davvero il cell!!
Buona fortuna! Mettiglielo nel c**o a quei bastardi :read:
albert75
14-10-2010, 22:45
mah si muove il giusto :D diciamo che non dondola
che i furbi ci sono ovunque e in un'assistenza come quella Samsung forse anche di più...fatti valere minacciando l'azione legale e fai leva sulla ricevuta rilasciata dove non erano stati annotati i danni
grazie per l'appoggio domani vediamo spero non mi scoppi la giugulare...mi spiace che ci vanno per mezzo i commessi ma il cliente con qualcuno se la deve prendere mica posso arrivare in korea:D :D eppoi al lavoro a me nonsi fanno tanti problemi quando faccio qualche cazzata e li son dolori
Ciao, ho aggiornato il widget Evimemo come segnalato da Samsungapps, ma non mi visualizza nulla ed in più mi ha reso ricorrenti tutti gli appntamenti del calendario; ho riavviato ma non è cambiato nulla. È successo ad altri ?
grazie e ciao
devi disinstallarlo e reinstallarlo..ha un bug nell'aggiornamento..dopo di che andrà benissimo..
ciao
albert75
14-10-2010, 22:58
Grazie mille :D Perfetto e celere
Buona fortuna! Mettiglielo nel c**o a quei bastardi :read:
:sofico: :sofico: EVVVVVVAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIII:sofico: :sofico:
BASTARDI MILIARDARI GLI SERVONO I MIEI 70€ PER CAMBIARE UN DISPLAY DEL C A Z Z O CHE A LORO COSTA 2CENTESIMI E CHE HO TUTTO IL DIRITTO DI AVERE GRATIS.....ANDASSERO A CAGARE TUTTI ....SCUSATE IL LINGUAGGIO...PERDONO!!
spidergarfa
14-10-2010, 22:58
Ciao Raga volevo solo informare chi non lo sapesse ancora che esistono per il nostro bel wave:D le cover rigide come quelle dell'iphone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;) soloche non sono in plastica lucida!!!!
Io ne ho comprate 3, NERA BLU E BIANCA! Sono fantastiche costano solo 4,90 EURO l'una e sono perfette per il nostro CELL!!!! guardate qua!
http://cgi.ebay.it/Nuova-Custodia-cover-rigida-NERA-per-Samsung-Wave-S8500-/190451729412?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item2c57cec404
avete commenti!?????
io farei un casino dell'altro mondo, spaccagli il culo a sti merdosi :muro: magari alla tipa sul serio :asd:
albert75
14-10-2010, 23:03
io farei un casino dell'altro mondo, spaccagli il culo a sti merdosi :muro: magari alla tipa sul serio :asd:
grandeeee raga non mi caricate troppo se no domani mi portano in questura ahahahhahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Renato.rex
14-10-2010, 23:14
A chi interessa segnalo che Kies mi si è aggiornato alla 93_82:D
@ albert75: Capisco il tuo nervosismo, anche se ora come ora non risolve nulla purtroppo....magari domani trovi la persona che ti aveva accettato il telefono e si ricorda, o magari insisteranno e a quel punto io dall'avvocato farei fare anche una bella richiesta di danni per tempo perso e stress subito per ottenere qualcosa che ti spettava di diritto.
Comunque il telefono è stato riparato nel centro assistenza stesso?
Questo perchè in caso fosse stato spedito magari è arrivato davvero graffiato li dove lo hanno riparato, senza contare poi che per esperienza so che purtroppo in alcuni centri assistenza non è che stiano proprio così attenti nel maneggiare i tel...per noi è unico, per loro uno nel mazzo da togliersi dalle scatole
A chi interessa segnalo che Kies mi si è aggiornato alla 93_82:D
ne tirano fuori una versione a settimana e ce ne fosse una funzionante a dovere...e questa secondo me rimarrà sempre una sKIESfezza
Ciao Raga volevo solo informare chi non lo sapesse ancora che esistono per il nostro bel wave:D le cover rigide come quelle dell'iphone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;) soloche non sono in plastica lucida!!!!
Io ne ho comprate 3, NERA BLU E BIANCA! Sono fantastiche costano solo 4,90 EURO l'una e sono perfette per il nostro CELL!!!! guardate qua!
http://cgi.ebay.it/Nuova-Custodia-cover-rigida-NERA-per-Samsung-Wave-S8500-/190451729412?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item2c57cec404
esiste anche completa, fronte retro, purtroppo a me non piacciono però
io ne ho due in silicone che per quanto brutte offrono un grande grip, e due custodie ridige in pelle, tipo questa (primo link che ho trovato):
http://cgi.ebay.it/Nuova-custodia-in-eco-pelle-nera-per-Samsung-Wave-S8500-/120620047160?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item1c1583db38
Renato.rex
14-10-2010, 23:35
ne tirano fuori una versione a settimana e ce ne fosse una funzionante a dovere...e questa secondo me rimarrà sempre una sKIESfezza
Be, o io sono fortunato o non ho ancora capito quali siano i problemi di Kies; certo è un programma ostico, con tante inutility al suo interno ma comunque mi sembra che funzioni.
Ditemi: a Voi quali sono i problemi che vi crea cosicchè li controlli anche io:stordita:
la 93_82 pare aver risolto il bug del crash che si manifestava uscendo dalla ricerca dell'aggionamento del dispositivo...ho appena provato, nessun aggiornamento rilevato e uscendo (annulla) non ha avuto comportamenti anomali.
albert75
15-10-2010, 00:19
@ albert75: Capisco il tuo nervosismo, anche se ora come ora non risolve nulla purtroppo....magari domani trovi la persona che ti aveva accettato il telefono e si ricorda, o magari insisteranno e a quel punto io dall'avvocato farei fare anche una bella richiesta di danni per tempo perso e stress subito per ottenere qualcosa che ti spettava di diritto.
Comunque il telefono è stato riparato nel centro assistenza stesso?
Questo perchè in caso fosse stato spedito magari è arrivato davvero graffiato li dove lo hanno riparato, senza contare poi che per esperienza so che purtroppo in alcuni centri assistenza non è che stiano proprio così attenti nel maneggiare i tel...per noi è unico, per loro uno nel mazzo da togliersi dalle scatole
lo hanno spedito ad un altro centro e passato un mese. comunque non ho intenzione di incazzarmi. se vogliono i soldi dico che li contattera il mio avvocato giro i tacchi e me ne vado.
Renato.rex
15-10-2010, 00:29
la 93_82 pare aver risolto il bug del crash che si manifestava uscendo dalla ricerca dell'aggionamento del dispositivo...ho appena provato, nessun aggiornamento rilevato e uscendo (annulla) non ha avuto comportamenti anomali.
Confermo, ma quali sono i problemi seri di Kies?
Un'altra cosa strana sul cell è che se lo spengo e poi riaccendo all'accensione mi parte il widget delle pagine gialle in automatico, ora l'ho disinstallato, e mi trovo aperti altri che in realtà avevo già chiuso nei giorni scorsi.
E' come se tenesse in memoria (RAM?) qualche cosa che non si chiude completamente, non so se con la 1.2 lo fa lo stesso?:muro:
Confermo, ma quali sono i problemi seri di Kies?
Anche solo fare l'aggiornamento di kies a volte si è rivelato laborioso (faceva uscire in continuazione un messaggio di impossibilità di connessione alla rete),alcune volte poi non riconosceva più il wave,
mentre con le prime versioni, ma credo ancora oggi, molti hanno avuto problemi per installarlo(infatti in prima pagina dovrebbe esserci anche una guida per come superare i comuni problemi di installazione), inoltre a molti durante l'aggiornamento del terminale è capitato si interrompesse improvvisamente l'aggiornamento.
Ma basta fare una ricerca qui usando la funzione cerca o in google per rendersi conto della situazione inerente ai problemi di kies...
tralasciando le sue limitate funzioni, non ultima quella di backup
Un'altra cosa strana sul cell è che se lo spengo e poi riaccendo all'accensione mi parte il widget delle pagine gialle in automatico, ora l'ho disinstallato, e mi trovo aperti altri che in realtà avevo già chiuso nei giorni scorsi.
E' come se tenesse in memoria (RAM?) qualche cosa che non si chiude completamente, non so se con la 1.2 lo fa lo stesso?:muro:
pagine gialle non ce l'ho e non so dirti quindi se il comportamento da te descritto sia qualcosa inerente l'app o meno
per il resto invece a me non è mai accaduto, ma che fw hai?
pistacchio77
15-10-2010, 00:45
scusa Albert ma...l'avvocato che ne pensa? no perché io l'avvocato lo faccio di mestiere e non vedo proprio cosa potrebbe fare un collega per una situazione del genere. qualunque professionista non solo non chiamerà mai il centro assistenza, ma neppure ti consigliera' mai di radicare un giudizio per 70 euro, senza peraltro avere niente in mano che dimostri la responsabilità del centro...
albert75
15-10-2010, 01:06
scusa Albert ma...l'avvocato che ne pensa? no perché io l'avvocato lo faccio di mestiere e non vedo proprio cosa potrebbe fare un collega per una situazione del genere. qualunque professionista non solo non chiamerà mai il centro assistenza, ma neppure ti consigliera' mai di radicare un giudizio per 70 euro, senza peraltro avere niente in mano che dimostri la responsabilità del centro...
gli fa una lettera. a me non frega nulla il cell ha 2 mesi di vita lo trattavo con i guanti bianchi. non l ho rotto io e quindi voglio un cellulare nuovo di pacca. i soldi non li trovo nelle patatine. ho la ricevuta del mese scorso e prima di darmela se lo sono controllato per bene 0 graffi e dico 0 pieno.
gli fa una lettera. a me non frega nulla il cell ha 2 mesi di vita lo trattavo con i guanti bianchi. non l ho rotto io e quindi voglio un cellulare nuovo di pacca. i soldi non li trovo nelle patatine. ho la ricevuta del mese scorso e prima di darmela se lo sono controllato per bene 0 graffi e dico 0 pieno.
ok, però è anche vero che se non c'è nessuna testimonianza quelli possono sempre dire che lo hanno ricevuto graffiato (per un motivo X) o comunque con un problema diverso da quello da te descritto. Mi ricorda una bagarre di un amico con un posteggio, dove ha trovato un graffietto allo sportello, e l'unica risposta avuta dalla cassa del posteggio fu "quello ? ma ricordo che c'era già".....
potresti imho cambiare centro assistenza... magari sono un pò + onesti altrove.
MatteoVarano
15-10-2010, 08:05
E' incredibile! Anche dopo l'uscita del tool di sviluppo per temi Samsung, sempre lo stesso utente si ostina a pubblicare sulle App temi che fanno vomitare al modico prezzo di 2 o 3 euro...ma secondo voi di chi è la colpa?
Sono senza parole...
Jon Irenicus
15-10-2010, 08:47
Non ci ho fatto caso ma domani provo a notarlo, ti farò sapere se lo fa anche il mio.
Grazie mille! Cmq oggi porto indietro il mio perchè non va il lato destro della cuffia...:stordita:
EDIT: sono rinco io, le avevo inserite male.. Che nabbo!:D
paultherock
15-10-2010, 08:51
Chissà se il mio rileverà l'aggiornamento a questa versione... di solito non lo trova mai! :D
donrobus
15-10-2010, 09:01
E' incredibile! Anche dopo l'uscita del tool di sviluppo per temi Samsung, sempre lo stesso utente si ostina a pubblicare sulle App temi che fanno vomitare al modico prezzo di 2 o 3 euro...ma secondo voi di chi è la colpa?
Sono senza parole...
:Puke: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Piccolo regalino a questa fiorente e produttiva comunità:
GT-S8500S8500AIJI4S8500TIMJJ2_TIM
http://www.megaupload.com/?d=ASNPUADO
E' una lite targata TIM che consiglio vivamente, non ha il FOTA ( ma chi se ne F...) e non è BADA 1.2 ma 1.02, pur non avendo scheda TIM (Noverca) mi va benissimo e mi ha risolto i freeze durante le registrazioni video HD. Bye
umi di pom
15-10-2010, 09:01
Grazie mille! Cmq oggi porto indietro il mio perchè non va il lato destro della cuffia...:stordita:
EDIT: sono rinco io, le avevo inserite male.. Che nabbo!:D
pure io avevo il tuo stesso problema. ma è perché non inserisci bene lo spinotto. premi con forza fino a quando non senti clack. tranquillo non si rompe.
albert75
15-10-2010, 09:06
ok, però è anche vero che se non c'è nessuna testimonianza quelli possono sempre dire che lo hanno ricevuto graffiato (per un motivo X) o comunque con un problema diverso da quello da te descritto. Mi ricorda una bagarre di un amico con un posteggio, dove ha trovato un graffietto allo sportello, e l'unica risposta avuta dalla cassa del posteggio fu "quello ? ma ricordo che c'era già".....
potresti imho cambiare centro assistenza... magari sono un pò + onesti altrove.
ho la ricevuta e non hanno scritto che c'erano graffi...forse perche non ce ne'erano;) ...comunque non ne voglio sape piu niente..stamattina passo se fanno resitenza me ne vado e glielo lascio
Chissà se il mio rileverà l'aggiornamento a questa versione... di solito non lo trova mai! :D
Te lo trova sicuramente perchè è ufficiale, mentre la 81 era ufficiosa (intendo che non era disponibile in samsungmobile.it)
http://www.samsungmobile.it/supporto/softwaremanuals/software.do?phone_model=GT-S8500
albert75
15-10-2010, 09:27
mai fasciarsi la testa il cellulare me lo hanno riconsegnato senza batter ciglio e soprattutto senza soldi...ahhhhhaaaahhhhaaaaa...ottimo...
Da l'altro ieri anche io sono felice possessore di questo splendido smartphone. :D
Comprato in offerta all'Auchan a 249€, garanzia Italia e firmware JEE.
Ho installato Kies 1.5.3.00093_81 ma anche se mi vadeva gli aggiornamenti, non me li faceva installare. Ieri sera ho installato la nuova versione 93_82 e mi ha aggiornato il FW alla versione JF8, senza problemi.
Già stasera e nei prossimi giorni approfitterò di voi per fare un pò di domande. ;)
Jon Irenicus
15-10-2010, 09:32
pure io avevo il tuo stesso problema. ma è perché non inserisci bene lo spinotto. premi con forza fino a quando non senti clack. tranquillo non si rompe.
Si si, poi ho fatto così ed è ok, è che ho provato samattina in megafretta sennò tardavo appena sveglio!:asd:
mai fasciarsi la testa il cellulare me lo hanno riconsegnato senza batter ciglio e soprattutto senza soldi...ahhhhhaaaahhhhaaaaa...ottimo...
te lo dicevo ieri sera che non serviva alterarsi prima del tempo... tutto bene quel che finisce bene :D :D :D :D
:D
pistacchio77
15-10-2010, 09:41
gli fa una lettera.
....gia una lettera.... costa di piu' dell'importo da recuperare...piuttosto, invece di fare cosi' che sai quanto gliene frega a loro che uno s'incazza, occorre cercare di capire il perchè hanno fatto una riparazione fuori garanzia per "sostituzione display". ma senza minacciare una cosa che poi non puo' aver seguito!
Già stasera e nei prossimi giorni approfitterò di voi per fare un pò di domande.
benvenuto... corri a leggere la prima pagina. dopo che l'hai letta, usa il tasto cerca x i dubbi. dopo questo, fai qui tutte le domande che vuoi! ti dico questo perchè è veramente difficile che ci sia qualcosa che tu possa chiedere che non sia gia stato trattato esaustivamente!
smartshirim
15-10-2010, 09:44
Grazie!Anche a voi il pulsante per accedere al menu si muove?
per entrambe le questioni suggerisco caldamente una ricerchina. Troverete subitissimo la vostra risposta ed eviteremo (per la prima) di riaccendere quella discussione. ;) thanks!
Insomma il firmware JI1 gira bene, ma il consumo della batteria è davvero anomalo ad anche la ricezione è davvero pessima.
In casa con la JEE prendevo da dio, ora con la JI1 non prende un razzo.
Consigli?
Già stasera e nei prossimi giorni approfitterò di voi per fare un pò di domande. ;)
:D sorriso OT :D carina la tua brum brum
e complimenti per l'acquisto del wave a 249€, sto prezzo rende il rapporto qualità/prezzo insuperabile allo stato attuale del mercato
verolenny
15-10-2010, 09:52
io farei un casino dell'altro mondo, spaccagli il xxxo a sti mexxxxi :muro: magari alla xxxxxxxx :asd:
non abbiamo bisogno di questo tipo di linguaggio.
3 gg
Insomma il firmware JI1 gira bene, ma il consumo della batteria è davvero anomalo ad anche la ricezione è davvero pessima.
In casa con la JEE prendevo da dio, ora con la JI1 non prende un razzo.
Consigli?
puoi fare come me, stare col jf8 ufficale e aspettare la relase dell'ultimo ufficiale...sti ufficiosi, kies o fw terminale che sia, son pieni di bug giustamente
smartshirim
15-10-2010, 09:53
ho la ricevuta e non hanno scritto che c'erano graffi...forse perche non ce ne'erano;) ...comunque non ne voglio sape piu niente..stamattina passo se fanno resitenza me ne vado e glielo lascio
Vai tranquillo! Secondo me la strategia migliore in questi casi, che per me funziona sempre, è quella di non alzare mai la voce ma restare impuntati. Quando si ha ragione, si ha ragione! Chiedi sempre di parlare con il responsabile, eventualmente prendendo appuntamento o facendolo chiamare al telefono. Puoi anche dire (senza minacce) che proprio non si può e che chiami la guardia di finanza perché hai diritto di usufruire della garanzia e loro non si possono prendere i tuoi soldi. Se non ti vuol far parlare con il responsabile, falla davvero una chiamata alla finanza: specialmente se è una commessa in formazione, vedrai che cede.
albert75
15-10-2010, 09:58
non abbiamo bisogno di questo tipo di linguaggio.
3 gg
NOOOOOOOOOOOOOOOOO daiiiiiiiiiii per colpa mia sospendi lui??!?!?!?!!?!?
Vai tranquillo! Secondo me la strategia migliore in questi casi, che per me funziona sempre, è quella di non alzare mai la voce ma restare impuntati. Quando si ha ragione, si ha ragione! Chiedi sempre di parlare con il responsabile, eventualmente prendendo appuntamento o facendolo chiamare al telefono. Puoi anche dire (senza minacce) che proprio non si può e che chiami la guardia di finanza perché hai diritto di usufruire della garanzia e loro non si possono prendere i tuoi soldi. Se non ti vuol far parlare con il responsabile, falla davvero una chiamata alla finanza: specialmente se è una commessa in formazione, vedrai che cede.
fortunatamente ha già risolto il nostro wevecollega:D
smartshirim
15-10-2010, 10:03
visto ed editato, ma grazie della solidarietà maschile :vicini:
e prima che lo vedano ti consiglio di modificare il tuo messaggio di due pagine fa ;)
albert75
15-10-2010, 10:15
visto ed editato, ma grazie della solidarietà maschile :vicini:
e prima che lo vedano ti consiglio di modificare il tuo messaggio di due pagine fa ;)
noooooo mai...non posso fare il codardo...se mi devono sospendere mi sospendano..ma non posso fare cosi. grazie comunque
smartshirim
15-10-2010, 10:18
Per tornare in topic (meglio va'), qualcuno di voi sta creando nuovi temi?
pistacchio77
15-10-2010, 10:25
cazzo kies inizia a girare proprio bene...
nella 82 non sembra avere problemi. speriamo che adesso diano un po' retta al FW. e mettano mano alle app....
cazzo kies inizia a girare proprio bene...
nella 82 non sembra avere problemi. speriamo che adesso diano un po' retta al FW. e mettano mano alle app....
una bella lite Ji4 1.2.... :D :D
albert75
15-10-2010, 10:43
RAGA scusate a che versione lo posso aggiornare? novita interessanti solo la swype??
paoloxxx
15-10-2010, 11:05
smartshirim: Vorrei chiedervi cortesemente una cosa: MODERATE IL LINGUAGGIO.
Saremo poche di donne nel thread, ma veramente sentirvi dire "le sfondo il c***" oppure "le donne che preferisco sono quelle che ciucciano..:" è davvero NAUSEANTE.
Quoto
Moderatori pls!
morespeed
15-10-2010, 11:11
RAGA in offerta oggi c'e' earthworm jim ad 1 € :D
grimafil
15-10-2010, 11:12
smartshirim: Vorrei chiedervi cortesemente una cosa: MODERATE IL LINGUAGGIO.
Saremo poche di donne nel thread, ma veramente sentirvi dire "le sfondo il c***" oppure "le donne che preferisco sono quelle che ciucciano..:" è davvero NAUSEANTE.
Quoto
Moderatori pls!
Mi sono perso questi bellissimi post!
Perché questa gente non viene bannata a vita?
Non per fare il tipo con la puzza sotto al naso, ma... il 3D ultimamente è pieno di spammoni e maleducati! Questa non è una chatroom dove i ragazzini possono sfogare i loro istinti repressi... e non prendiamocela sempre e solo con i mod... dobbiamo essere tutti noi a fare in modo che certi linguaggi restino "fuori".
Per tornare al discorso madre... qualcuno ha capito a cosa servirà il WaveII?
Per tornare al discorso madre... qualcuno ha capito a cosa servirà il WaveII?
imho a rattoppare l'attuale scarsità di Wave 1 a causa del Superamoled.
Samsung sta ampliando le fabbriche di pannelli superamoled.
morespeed
15-10-2010, 11:16
Il wave 2 non e' un cellulare??? :D
eh eh eh da quello che ho letto e' solo una rivisitazione del wave 1 con schermo peggiorato ma un po' piu' grande per il resto dovrebbe essere uguale
puoi fare come me, stare col jf8 ufficale e aspettare la relase dell'ultimo ufficiale...sti ufficiosi, kies o fw terminale che sia, son pieni di bug giustamente
io sul JI1 non ne ho ancora trovati cmq :D
grimafil
15-10-2010, 11:20
io sul JI1 non ne ho ancora trovati cmq :D
Confermo! Il JI1 è perfetto! Flashato dopo un full del JH3 ;)
Il JID è stato il primo fw "non Kies" con il quale ho avuto problemi rilevanti, ma... Multiloader sta lì per questo :D
donrobus
15-10-2010, 11:25
Confermo! Il JI1 è perfetto! Flashato dopo un full del JH3 ;)
Il JID è stato il primo fw "non Kies" con il quale ho avuto problemi rilevanti, ma... Multiloader sta lì per questo :D
Quello TIM JI4 postato da me più su è ancora meglio in quanto anch'io avevo il JI1 :sofico:
per entrambe le questioni suggerisco caldamente una ricerchina. Troverete subitissimo la vostra risposta ed eviteremo (per la prima) di riaccendere quella discussione. ;) thanks!
saresti così gentile da farmi un veloce resoconto sulla mia "questione"? dal vecchio terminale (il Wave non è ancora "pronto") non riesco ad effettuare la ricerca nella discussione
grimafil
15-10-2010, 11:27
Quello TIM JI4 postato da me più su è ancora meglio in quanto anch'io avevo il JI1 :sofico:
Infatti mi aveva solleticato il flash... :D
Potresti dirmi in cosa il brand l'ha personalizzato?
donrobus
15-10-2010, 11:29
Infatti mi aveva solleticato il flash... :D
Potresti dirmi in cosa il brand l'ha personalizzato?
Schermata del boot con la sim con marchietto tim e alcuni widgets che non danno fastidio, per il resto latrovo la migliore finora sul mio cell.
grimafil
15-10-2010, 11:34
Schermata del boot con la sim con marchietto tim e alcuni widgets che non danno fastidio, per il resto latrovo la migliore finora sul mio cell.
La sto finendo di scaricare e la sparaflasho subito :)
Ma... dove l'hai scovata?
domanda: i problemi che ho con Kies probabile che siano derivati da un imputt******* del registro o la non corretta scrittura di alcune chiavi perchè non è possibile che si installa tranquillamente, il Trayagent parte ma il programma no...qualche anima pia con XP, mi può copiare tutte le chiavi relative a Kies per vedere cosa può essere che non va?
grimafil
15-10-2010, 11:41
domanda: i problemi che ho con Kies probabile che siano derivati da un imputt******* del registro o la non corretta scrittura di alcune chiavi perchè non è possibile che si installa tranquillamente, il Trayagent parte ma il programma no...qualche anima pia con XP, mi può copiare tutte le chiavi relative a Kies per vedere cosa può essere che non va?
Io ho 7 HP 32bit e... di problemi ne ho avuti non pochi!
Posso consigliarti di disinstallare Kies con un programma tipo "Revo Uninstaller" facendogli fare tutte le procedure di pulizia del registro dopo la disinstallazione.... poi ti scarichi da Samsung Mobile Italia l'ultima versione di Kies e la installi ;)
Vado di flash Tim e poi vi dico ...
Sapreste dirmi come si fa ad accedere alle applicazioni disponibili solo per determinate nazioni tramite kies?
Sul telefono si basa sulla sim, ma tramite kies come funziona?
Stavo ricercando una app che si chiama Barcoo, ma tramite sim ita o kies non sono riuscito a trovarla. Inserendo una sim tedesca invece era disponibile.
(è una app carina e gratuita. Permette di scansionare i codici a barre di virtualmente tutti i prodotti, e di ottenere informazioni da internet)
A questo punto mi è venuto il dubbio/speranza che ci siano altre applicazioni interessanti da poter scaricare che nel negozio ita non sono disponibili
Io ho 7 HP 32bit e... di problemi ne ho avuti non pochi!
Posso consigliarti di disinstallare Kies con un programma tipo "Revo Uninstaller" facendogli fare tutte le procedure di pulizia del registro dopo la disinstallazione.... poi ti scarichi da Samsung Mobile Italia l'ultima versione di Kies e la installi ;)
Vado di flash Tim e poi vi dico ...
ho già fatto tutto: disinstallazione, passata di CCleaner e controllo manuale con regedit...il registro è pulito, eppure il programma non si avvia (senza errori nè altro)
grimafil
15-10-2010, 11:48
ho già fatto tutto: disinstallazione, passata di CCleaner e controllo manuale con regedit...il registro è pulito, eppure il programma non si avvia (senza errori nè altro)
Non è la stessa cosa di disinstallarlo con un sw come Revo con procedura avanzata! Provalo, tanto è free, e seleziona la modalità di disinstallazione avanzata.
pistacchio77
15-10-2010, 11:48
Sapreste dirmi come si fa ad accedere alle applicazioni disponibili solo per determinate nazioni tramite kies?
Sul telefono si basa sulla sim, ma tramite kies come funziona?
Stavo ricercando una app che si chiama Barcoo, ma tramite sim ita o kies non sono riuscito a trovarla. Inserendo una sim tedesca invece era disponibile.
(è una app carina e gratuita. Permette di scansionare i codici a barre di virtualmente tutti i prodotti, e di ottenere informazioni da internet)
A questo punto mi è venuto il dubbio/speranza che ci siano altre applicazioni interessanti da poter scaricare che nel negozio ita non sono disponibili
samsung app via internet (non via kies non via cell) e selezioni il paese.
Scusami ma non sono riuscito a trovare nulla.Potresti postare il link?
Ragazzi...novità!!!Installo la nuova versione di Kies e mi dice che c'è un nuovo aggiornamento per il mio Wave Ita.Il firmware dovrebbe passare dalla JF8 alla JI1.Ne vale la Pena?
Giordy89
15-10-2010, 11:53
Altre migliorie che sto notando man mano nel FW JID:
-Ora la modalità risparmio batteria si attiva al 5% e non più al 10%, questo vuol dire che possiamo usare le funzioni multimediali del telefono per 5% in più! (Cosa molto comoda per me :D)
-Quando si invia un messaggio il cell è più reattivo (prima, a volte si impallava per qualche istante)
-Adesso mi cancella le e-mail sia dal telefono che dal server (cosa che prima non mi accadeva)
-Il registratore vocale registra in MP3!!!! Mentre prima in una qualità molto scadente (amr penso)
Se ci sono news vi aggiorno..
@fbstyle aggiungi queste cose in prima pagina se le ritieni importanti
p.s. ho notato che la miglioria sul registratore vocale già è stata mensionata
Ragazzi...novità!!!Installo la nuova versione di Kies e mi dice che c'è un nuovo aggiornamento per il mio Wave Ita.Il firmware dovrebbe passare dalla JF8 alla JI1.Ne vale la Pena?
se è così vuol dire che la JI1 è diventata ufficiale...ottimo :sofico:
Questa (http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000055561&listYN=Y) sembra carina...
cosa ?
:yeah: vado a casa immediatamente ! :ops:
Vellerofonte
15-10-2010, 12:06
cosa ?
WOW :eek:
cosa ?
guarda che non è la JID 1.2 eh :Prrr:
Vellerofonte
15-10-2010, 12:13
guarda che non è la JID 1.2 eh :Prrr:
Fermi tutti......stai dicendo che kies mi butta fuori un aggiornamento ufficiale PRECEDENTE rispetto a quello che mi porta a 1.2?
Fermi tutti......stai dicendo che kies mi butta fuori un aggiornamento ufficiale PRECEDENTE rispetto a quello che mi porta a 1.2?
certo, l'aggiornamento a Bada 1.2 non è assolutamente ufficiale
Questa (http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000055561&listYN=Y) sembra carina...
Confermo è una rivisitazione di alcuni giochi tra cui Pacman, unico inconveniente la pubblicità, ma la qualità è buona.
Non per nulla ieri l'avevo segnalato in Prima Pagina. ;)
Non è la stessa cosa di disinstallarlo con un sw come Revo con procedura avanzata! Provalo, tanto è free, e seleziona la modalità di disinstallazione avanzata.
provato anche questa ma niente :rolleyes:
*nicola*
15-10-2010, 12:16
Ci riprovo...
...è posssibile registrare una telefonata fatta con il Wave?
beh, io swype lo aspetto al varco, però JID non lo metto manco morto a causa dei problemini minori (e poi è FULL)
ora su Kies bisogna vedere di cosa si tratta, stacco tutto, a dopo ;)
paultherock
15-10-2010, 12:22
Ci riprovo...
No. Era un'ipotetica funzionalità insita nel telefono quando è stato presentato, ma poi per vincoli legaly/privacy non è stata implementata nella versione che è stata messa sul mercato.
Ci riprovo...
In Italia non è legale.
Allora ragazzi...aggiornato solo che non riuscivo a far partire il samsung Apps.Decido di fare un Hard reset ed il cellulare da almeno 10 minuti mi è rimasto bloccato sulla schermata"Just wait a moment!Phone are beingf fullreset then phone will be restarted automatically"Che faccio?
albert75
15-10-2010, 12:39
raga allora il cellulare mi e' ritornato NEROOOOOOOOOOOOOO!!!!!! era il bronze ed ora e' tutto nero......lo ha ritirato la mia ragazza e non se ne era accorta....comunque l imei e' lo stesso...mahhhhhhhh!!! il cover era in ottimo stato...perhce lo hanno cambiato???
raga allora il cellulare mi e' ritornato NEROOOOOOOOOOOOOO!!!!!! era il bronze ed ora e' tutto nero......lo ha ritirato la mia ragazza e non se ne era accorta....comunque l imei e' lo stesso...mahhhhhhhh!!! il cover era in ottimo stato...perhce lo hanno cambiato???
per me è semplicemente TUTTO un altro cellulare a cui hanno dato l'imei del tuo vecchio...
albert75
15-10-2010, 12:44
per me è semplicemente TUTTO un altro cellulare a cui hanno dato l'imei del tuo vecchio...
per un display mi hanno cambiato tutto il cellulare?
grimafil
15-10-2010, 12:46
JI3 Tim installata...
A parte qualche widget Tim, la mancanza del fota e l'icona del segnale 3g che si è trasformata in "HS" (immagino stia per Hight Speed)... non vedo sostanziali differenze col JI1!
Ah! E' stato il primo fw che non ha modificato i valori degli apn col suo csc! Sono rimasti tutti invariati e settati su "3" = Tim Web
per un display mi hanno cambiato tutto il cellulare?
bè secondo te l'hanno smontato completamente, rimesso tutto il tuo hw ma con display nuovo su un altro "chassis"??
*nicola*
15-10-2010, 12:51
Altra domandona: è possibile disattivare i suoni della batteria scarica?
Devo dire che era un problema risolto da anni quello del suono batteria scarica anche mentre il cell è silenzioso e qui siamo tornati indietro...poi inizia a segnare che è scarica quando è al 10% mi pare ancora presto...
Altra domandona: è possibile disattivare i suoni della batteria scarica?
Devo dire che era un problema risolto da anni quello del suono batteria scarica anche mentre il cell è silenzioso e qui siamo tornati indietro...poi inizia a segnare che è scarica quando è al 10% mi pare ancora presto...
deve essere un'abitudine Samsung :doh: :muro:
http://img716.imageshack.us/img716/9169/immaginefs.jpg
EVVAI :D :D :D
albert75
15-10-2010, 12:58
se aggiorno mi esce la swype??
ottimo così ho fatto bene a saltare l'aggiornamento F8:sofico:
no, la Trace c'è solo sulla JID ma non è ufficiale e ha qualche bug
albert75
15-10-2010, 13:01
ok dopo vedo quale firm mi hanno messo...a quale mi conviene aggiornare? kies riporta solo l ultima? io ho su la prima a memoria..
Rocker Rabbit
15-10-2010, 13:06
hmmmm...se chiudi la cerniera no...
:eek: :eek: :eek:
Ragazzi ho appena terminato l'aggiornamento firmware, e non so voi ma la ricezione è nettamente migliorata.
Se prima in camera mia, prendeva da 2-3-4 tacche variabili, adesso ne prende 4-5...quasi sempre. :D
La cosa appare evidente quindi mi sento di poter confermare con certezza:)
P.S ho notato una scattosità nel "pinch-to-zoom" durante la navigazione quando si ingrandiscono le pagine web
TheFlash
15-10-2010, 13:23
Iuhuuuuu!!!!
Peccato che se l'altra volta ero stato uno dei pochi ad essere riuscito a mettere il _81, adesso l'avete messo tutti ma a me non lo trova!!!:muro:
Mi dice che il _81 è la versione più recente... :S
Vabbè lo scarico da samsungmobile...sperando che vada tutto liscio...
paultherock
15-10-2010, 13:30
:eek: :eek: :eek:
Ragazzi ho appena terminato l'aggiornamento firmware, e non so voi ma la ricezione è nettamente migliorata.
Se prima in camera mia, prendeva da 2-3-4 tacche variabili, adesso ne prende 4-5...quasi sempre. :D
P.S ho notato una scattosità nel "pinch-to-zoom" durante la navigazione quando si ingrandiscono le pagine web
La cosa della "scattosità" mi sa che era nota: dovrebbe essere cambiata la modalità di rendering della pagina che però influisce sullo zoom.
Per quanto riguarda le tacche bisogna vedere se non si tratta semplicemente di una visualizzazione diversa del segnale. Anche perché a livello software non so quanto si possa influire sulla capacità di ricezione di un'antenna (sicuramente qualcosa si può fare, ma non cambiare in toto la ricezione del segnale).
TheFlash
15-10-2010, 13:32
E ti pareva....appena clicco sull'eseguibile dopo l'estrazione mi fa:
"Origine dell'installazione del prodotto non disponibile. Verificare che l'origine esista e che vi si possa accedere.
C:\Windows\Installer\3e8c3e7.msi"
grimafil
15-10-2010, 13:36
E ti pareva....appena clicco sull'eseguibile dopo l'estrazione mi fa:
"Origine dell'installazione del prodotto non disponibile. Verificare che l'origine esista e che vi si possa accedere.
C:\Windows\Installer\3e8c3e7.msi"
A me dava esattamente questo errore ed ho risolto solo con Revo Uninstaller, come suggerito a Massy84
TheFlash
15-10-2010, 13:38
A me dava esattamente questo errore ed ho risolto solo con Revo Uninstaller, come suggerito a Massy84
Uff...vabbè userò revo...anche se voglio provare a risolvere prima senza disinstallare niente...
Edit: Comunque l'aggiornamento me lo trova anche con la _81!!!
Stasera provo!!! Speriamo che l'aumento di tacche corrisponda anche ad un aumento della ricezione...se riesco a fare le chiamate da casa mia senza problemi sono apposto!!!
La cosa della "scattosità" mi sa che era nota: dovrebbe essere cambiata la modalità di rendering della pagina che però influisce sullo zoom.
Per quanto riguarda le tacche bisogna vedere se non si tratta semplicemente di una visualizzazione diversa del segnale. Anche perché a livello software non so quanto si possa influire sulla capacità di ricezione di un'antenna (sicuramente qualcosa si può fare, ma non cambiare in toto la ricezione del segnale).
si risolve mettendo il telefonino in modalità cp, torna tutto extrafluido.
jancilo83
15-10-2010, 13:47
ii:eek: :eek: :eek:
ciao, mi dici quale versione firmware hai installato? io ho aggiornato a bada 1.2 ma il tel prende poco e male, o meglio, il segnale e fortemente instabile e spesso switcha tra 3g e 2g
albert75
15-10-2010, 13:48
raga io ho la jc3 mi sembra mi conviene aggiornare? tanti problemi non ne ho vorrei solo la tastiera alfanumerica piu grande...mica esiste un programma che faccia da tastiera sms?
:)
albert75
15-10-2010, 13:57
sto scaricando la _82 di kies a che firmware me lo portera' il cellulare?
Una domanda sugli aggiornamenti che forse potrebbe interessare a molti:
Se ho aggiornato mediante multiloader ad un fw full, ad esempio JID, e volessi ora installare un fw ufficiale mediante kies, so che cambiando il registro di kies posso fargli credere che sul tel c'è un fw ufficiale precedente all'ultimo disponibile, così kies parte con l'aggiornamento. Il problema che mi pongo è: visto che sul telefono ho un fw full successivo rispetto a quello ufficiale, potrebbero esserci dei problemi? Così, a spanne, mi verrebbe da pensare che per non avere problemi si potrebbe, mediante miltiloader, installare un'altra full precedente al fw ufficiale che si vuole fare installare a kies, ad esempio la JF7 full e poi usare il trucco per ingannare kies e aggiornare al fw ufficiale.
Però non sono certo che questa sia una procedura corretta per evitare eventuali problemi. Inoltre se qualcuno sa che questo passaggio si può evitare sarebbe bello :)
Spero di essere stato chiaro :)
Grazie a tutti
grimafil
15-10-2010, 14:03
Se ho aggiornato mediante multiloader ad un fw full, ad esempio JID, e volessi ora installare un fw ufficiale mediante kies, so che cambiando il registro di kies posso fargli credere che sul tel c'è un fw ufficiale precedente all'ultimo disponibile, così kies parte con l'aggiornamento. Il problema che mi pongo è: visto che sul telefono ho un fw full successivo rispetto a quello ufficiale, potrebbero esserci dei problemi? Così, a spanne, mi verrebbe da pensare che per non avere problemi si potrebbe, mediante miltiloader, installare un'altra full precedente al fw ufficiale che si vuole fare installare a kies, ad esempio la JF7 full e poi usare il trucco per ingannare kies e aggiornare al fw ufficiale.
Però non sono certo che questa sia una procedura corretta per evitare eventuali problemi. Inoltre se qualcuno sa che questo passaggio si può evitare sarebbe bello :)
Grazie a tutti
Chiarissimo! E quello da te supposto è il passaggio che io ho sempre fatto quando voglio tornare indietro per provare un fw con Kies ;)
Dal JID io sono tornato indietro al JH3 full, ma per Kies devi flashare il JF7 full e poi il JF8 ligh per farti riconoscere il fw installato... almeno per gli import XX e per gli Ita.
Ho notato un problemino con questo firmware nuvo.Scarico le applicazioni dal samsung apps e arrivata all'incirca a metà del download si mette in pausa e non va più!!!Succede anche a voi?Come si può risolvere?grazie
verolenny
15-10-2010, 14:04
la smettiamo? subito.
verolenny
15-10-2010, 14:05
:)
stessa cosa vale per te. smettiamola
Chiarissimo! E quello da te supposto è il passaggio che io ho sempre fatto quando voglio tornare indietro per provare un fw con Kies ;)
Dal JID io sono tornato indietro al JH3 full, ma per Kies devi flashare il JF7 full e poi il JF8 ligh per farti riconoscere il fw installato... almeno per gli import XX e per gli Ita.
Grazie infinite per la risposta celere :)
tempesta6
15-10-2010, 14:11
Ho notato un problemino con questo firmware nuvo.Scarico le applicazioni dal samsung apps e arrivata all'incirca a metà del download si mette in pausa e non va più!!!Succede anche a voi?Come si può risolvere?grazie
hai aggiornato con multiloader?
a me dava quel problema perchè aggiornando con multiloader avevo messo selezionato file di firmware diversi tutto assieme,ho risolto aggiornando col firmware corretto
smartshirim
15-10-2010, 14:13
saresti così gentile da farmi un veloce resoconto sulla mia "questione"? dal vecchio terminale (il Wave non è ancora "pronto") non riesco ad effettuare la ricerca nella discussione
è una funzionalità del fw: è stato tolto il menu dai tasti che lo attivano.
RAGA in offerta oggi c'e' earthworm jim ad 1 € :D
checcarino: è sulla scia di worms vero? l'hai già giocato, sai se ha diversi "schemi" o è come quelli che ne hanno solo 2 o 3 o ti finiscono in un tot di tempo?
grazie
Scusami ma non sono riuscito a trovare nulla.Potresti postare il link?
non ci credo neanche.... ;)
comunque la risposta è che è normale. :P
Sì! :)
In Italia non è legale.
è legale se poi non lo distribuisci e non fai ricatti e non intercetti conversazioni altrui ;) l'uso per cui son pensate queste funzioni è quello di memo vocale per uso personale e quello è definitivamente legale: infatti altri dispositivi ce l'hanno, come anche software legalissimi di voip.
si risolve mettendo il telefonino in modalità cp, torna tutto extrafluido.
Non si capisce perchè Samsung si ostini ad attivare di default l'AP mode.......:rolleyes:
La gestione della potenza non dovrebbe essere dinamica ? Perhcè non creano una modalità dinamica ?.....Siamo nel 2010 certe cose dovrebbero essere ovvie soprattutto su uno smartphone dove bilanciare potenza e durata batteria sono cose essenziali.........mah :rolleyes:
smartshirim
15-10-2010, 14:20
Allora ragazzi...aggiornato solo che non riuscivo a far partire il samsung Apps.Decido di fare un Hard reset ed il cellulare da almeno 10 minuti mi è rimasto bloccato sulla schermata"Just wait a moment!Phone are beingf fullreset then phone will be restarted automatically"Che faccio?
risolto?
Grazie a tutti
puoi passare tranquillamente dalla f7, però considera che quella di Kies dovrebbe essere esattamente la stessa che puoi mettere da multiloader, dunque a che pro fare questi passaggi? anche volendo comunque passare pe rla f7 per sicurezza, con multiloader senza ingannare Kies risparmi almeno un passaggio. Di solito chi aspetta Kies lo fa perché non vuole usare Multiloader, ma tu già lo useresti per tornare alla j7 ;)
attendi 24 ore, magari stanno sistemando il SAS.
Non posso dirti se è un problema tuo xkè nn ho potuto aggiornare: la Telecom sta lavorando nel mio quartiere :( (dovrò attendere stasera credo)
grimafil
15-10-2010, 14:27
... cut
puoi passare tranquillamente dalla f7, però considera che quella di Kies dovrebbe essere esattamente la stessa che puoi mettere da multiloader, dunque a che pro fare questi passaggi? anche volendo comunque passare pe rla f7 per sicurezza, con multiloader senza ingannare Kies risparmi almeno un passaggio. Di solito chi aspetta Kies lo fa perché non vuole usare Multiloader, ma tu già lo useresti per tornare alla j7 ;)
Pienamente d'accordo! Usare il "trucco" della modifica del registro diventa a dir poco inutile :)
Se parli del JID, è proprio un problema del firmware... io ero arrivato ad un punto in cui mi ha reso la micro SD illeggibile! Ho dovuto formattarla e non ho più rimesso il JID.
In effetti in pausa andava una seconda installazione dell'applicazione, che non terminava mai e non permetteva l'installazione di altre apps... dovevo riavviare ogni volta e solo così mi permetteva di eliminare l'installazione in pausa! Ma la cosa si ripeteva all'installazione seguente...
Magari mi sbaglio alla grande, ma ho sempre pensato che le versioni non ufficiali installate tramite multiloader non siano proprio le stesse che poi vengono ufficializzate con kies. Insomma se dal momento della comparsa ufficiosa del fw al momento del rilascio ufficale passa del tempo suppongo (magari sbaglio) che lo provino e che magari correggano qualche bug. Era solo per questo motivo che mi sono posto il problema.
In ogni caso, anche utilizzando multiloader, se volessi passare alla JI1, non dovrei prima passare attraverso un fw full precedente? Sono solo supposizioni...:)
grimafil
15-10-2010, 14:33
Magari mi sbaglio alla grande, ma ho sempre pensato che le versioni non ufficiali installate tramite multiloader non siano proprio le stesse che poi vengono ufficializzate con kies. Insomma se dal momento della comparsa ufficiosa del fw al momento del rilascio ufficale passa del tempo suppongo (magari sbaglio) che lo provino e che magari correggano qualche bug. Era solo per questo motivo che mi sono posto il problema.
In ogni caso, anche utilizzando multiloader, se volessi passare alla JI1, non dovrei prima passare attraverso un fw full precedente? Sono solo supposizioni...:)
I test sui fw li facciamo noi, credimi ;)
I fw Kies e quelli per Multiloader sono identici (imho)! Ma Kies molto spesso, a differenza di Multiloader, ti impalla il Wave :D
Si, dal JID devi flashare prima un full fw precedente al JI1.
I test sui fw li facciamo noi, credimi ;)
I fw Kies e quelli per Multiloader sono identici (imho)!
Secondo me le due affermazioni cozzano tra loro, che lo faresti a fare il tester su un fw ufficioso se poi lo mettono tale e quale ufficialmente?
ragazzi ho trovato questa app java gratuita (sembra) per criptare i file:
http://www.getjar.com/mobile/5964/filelock-for-samsung-gt-s8500-wave/
che ve ne sembra??:D
ma nessuno ha notato questo?
La sto usando (è gratis) e va benissimo.
Ciao
Pienamente d'accordo! Usare il "trucco" della modifica del registro diventa a dir poco inutile :)
Se parli del JID, è proprio un problema del firmware... io ero arrivato ad un punto in cui mi ha reso la micro SD illeggibile! Ho dovuto formattarla e non ho più rimesso il JID.
In effetti in pausa andava una seconda installazione dell'applicazione, che non terminava mai e non permetteva l'installazione di altre apps... dovevo riavviare ogni volta e solo così mi permetteva di eliminare l'installazione in pausa! Ma la cosa si ripeteva all'installazione seguente...
Il Firmware che ho è il JI1 ed ho capito che vanno in pausa solo le appilicazioni scaricati in precedenza!Bhooo.
Secondo me le due affermazioni cozzano tra loro, che lo faresti a fare il tester su un fw ufficioso se poi lo mettono tale e quale ufficialmente?
Infatti ero proprio quello che pensavo io...a meno che, se risultano troppi bugs dai nostri test, alla samsung invece di correggere quel fw passano a una revisione successiva usando un altro codice e quando capiscono che tutto fila liscio, lo rilasciano ufficialmente. Ma anche queste sono solo supposizioni :)
Un'altra cosa: capita anche ad altri che il PC si impalla quando il tel viene collegato in modalità memoria di massa?
In pratica quando lo collego in questa modalità, non riesco più a diconnetterlo mediante il sistema "rimozione sicura dell'hardware". Inoltre il PC non riesce più ad arrestarsi (arresta sistema). Unica soluzione: spegnerlo in maniera forzata usando il tasto fisico.
Devo dire però che lo stesso problema me lo dava anche il nokia 5800
[QUOTE=smartshirim;33370679]risolto?
Risolto.grazie
grimafil
15-10-2010, 14:48
Infatti su Kies non rilasciano tutti i fw che puoi invece montare con Multiloader e neanche un full fw fin'ora ;)
Il JID come lo vedi se non un test che ci hanno propinato gratis? Hanno solo dovuto raccogliere le nostre testimonianze!
Strablick
15-10-2010, 14:59
Sono senza parole...
La colpa è di chi li compra e sono tanti :D
il JI1 che è uscito su Kies è una lite?
Grazie :)
gmmarolla
15-10-2010, 15:04
Non si capisce perchè Samsung si ostini ad attivare di default l'AP mode.......:rolleyes:
La gestione della potenza non dovrebbe essere dinamica ? Perhcè non creano una modalità dinamica ?.....Siamo nel 2010 certe cose dovrebbero essere ovvie soprattutto su uno smartphone dove bilanciare potenza e durata batteria sono cose essenziali.........mah :rolleyes:
Entrando nel menù interno (tramite codici a tastiera) ho potuto costatare che sia in modalità CP UART che AP UART il processore è gestito in modalità dinamica...poi ho anche effettuato, tramite JBENCHMARKHD e JBENCHMARK3D dei test in cui ho potuto notare che c'è una differenza tra le due modalità irrisoria.. (ma non so se veritieri in quanto in linguaggio java) :)
Entrando nel menù interno (tramite codici a tastiera) ho potuto costatare che sia in modalità CP UART che AP UART il processore è gestito in modalità dinamica...poi ho anche effettuato, tramite JBENCHMARKHD e JBENCHMARK3D dei test in cui ho potuto notare che c'è una differenza tra le due modalità irrisoria.. (ma non so se veritieri in quanto in linguaggio java) :)
Ah capisco.
Comunque col JF8 l'ingrandimento delle pagine non era scattosa anche in AP UART mode...è tutta questione di ottimizzazione perchè la potenza c'è già
amnesia999
15-10-2010, 15:10
funziona NOVA con il nuovo firmware ufficiale KIES?!
gmmarolla
15-10-2010, 15:12
Ah capisco.
Comunque col JF8 l'ingrandimento delle pagine non era scattosa anche in AP UART mode...è tutta questione di ottimizzazione perchè la potenza c'è già
Sarei davvero curioso di capire qual è la differenza tra le due modalità...
Che sia un qualcosa che possa riguardare la rete?
amnesia999
15-10-2010, 15:17
il JI1 che è uscito su Kies è una lite?
Grazie :)
in teoria tutti i firmware che escono su kies sono lite! ...o sbaglio?!
jamiropipi
15-10-2010, 15:24
ehm....:
durante l'agg fw, miè comparso un msg di errore ed il kies mi ha chiesto di ripristinare il vecchio fw. Ok, fallo.... dinuovo errore... ripristina vecchio fw? SI, FALLO.... ERRORE! ora se accendo il cel mostra i disegni del tel e del pc con in mezzo tringolo con ! se lo collego kies dice di ripristinare il dispositivo....:help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.