View Full Version : [OFFICIAL THREAD] Samsung S8500 WAVE
smartshirim
02-10-2010, 10:38
L'unico dubbio che ora il Kies mi dice "la versione di questo dispositivo non può essere aggiornato" .... mi devo preoccupare o in futuro posso aggiornare tramite Kies.
tranquillo, vuol dire solo che hai già aggiornato all'ultima versione disponibile.
comunque l'importante è sapere che il problema è proprio che Kies non installa i driver e quindi forzando l'installazione manualmente, si risolve....
Secondo me invece il problema è nella config utente. Non vorrei che AV o altri anti-qualcosa bloccassero l'installazione di certi componenti.
Se funziona a tanti e non va solo ad alcuni è più probabile che ci sia qualcosa di insolito nell'OS di questi ultimi...
Chipster21
02-10-2010, 10:44
tranquillo, vuol dire solo che hai già aggiornato all'ultima versione disponibile.
GRANDE e grazie mille per l'info, mi hai tranquillizzato ;) .
smartshirim
02-10-2010, 10:50
Secondo me invece il problema è nella config utente. Non vorrei che AV o altri anti-qualcosa bloccassero l'installazione di certi componenti.
Se funziona a tanti e non va solo ad alcuni è più probabile che ci sia qualcosa di insolito nell'OS di questi ultimi...
guarda io quando ho avuto quel problema ho disattivato tutto il disattivabile ma nada de nada, comunque ho Avast! e non ho mai sperimentato alcun problema. Il firewall di Windows invece, che è quello che crea problemi quasi sempre, lo tengo disattivato di default.
Il 7 poi ha come dicevo una gestione dei driver ottimizzata al massimo: se anche installi un driver vecchio o non funzionante, a meno che non hai disattivato windows update (da me è attivo), appena ha la rete te ne cerca uno aggiornato (e lo trova pure :P): è per questo che penso che Kies proprio non lo installi per nulla. Ma chi lo sa? :D
Maddafix
02-10-2010, 11:12
Ciao ragazzi
ho preso l'altro ieri il wave. mi trovo bene
cosa mi dite del bug che faceva riavviare il telefono di cui si parlava nei primi post.
anche il mio wave ce l ha devo stare tranquill o lo porto in garanzia?
grazie
Ciao a tutti, ho un paio di "problemi" col wave:
- Mi si è bloccata la sincronizzazione con facebook dei contatti. Non mi aggiorna più nè i ritratti, nè le attività. I contatti sono ancora tutti collegati correttamente. Pare si sia fermato ai primi di agosto.
- Sull'account hotmail non mi elenca più le email correttamente per data. Cosa curiosa, mi vede come email più recente una del 9 agosto (coincidenza?) e l'unico modo per vedere quelle più recenti e selezionare elenca per letto/non letto.
- Ho impostato gmail come server exchange e mi sincronizza correttamente i contatti. E' normale che non mi scarichi le email però??
Grazie!
[P][O][I][N][T]
02-10-2010, 11:26
http://img.samsungapps.com/support/kies_win.exe
Installato e provato: molto più reattivo!!! :D
[P][O][I][N][T]
02-10-2010, 11:34
Sulla Sidebar di Windows Vista c'era un widget che permetteva di monitorare in real-time lo scheduling di un volo (inserendo il numero del volo stesso):
- Aeroporto di partenza
- Orario di partenza previsto e schedulato
- Aeroporto di arrivo
- Orario di arrivo previsto e schedulato
Non sarebbe male averlo sul nostro 3,3...
Solo per gli Europa vero?Ma per l'Italia quando butterano fuori qualcosa :muro:
Ti posso dire quasi sicuramente che i firmware XI sono specifici per l'Italia, sembra sia la nuova denominazione a partire dal XIJI1. ;)
[O][I][N][T];33250795']Sulla Sidebar di Windows Vista c'era un widget che permetteva di monitorare in real-time lo scheduling di un volo (inserendo il numero del volo stesso):
- Aeroporto di partenza
- Orario di partenza previsto e schedulato
- Aeroporto di arrivo
- Orario di arrivo previsto e schedulato
Non sarebbe male averlo sul nostro 3,3...
Se ne trovi uno analogo per Opera si può convertire, c'era un utente di Bruxbros che aveva gia convertito widget di Opera.
SuperQUOTO!!!
Stesso identico problema!!
Acquistato ieri, richiesto aggiornamento al nuovo firmware per poter istallare qualche app dal market e... niente da fare....
Inizia la procedura di installazione del nuovo firmware proposto
...
Io ho risolto disinstallando completamente kies (rimuovendo anche manualmente i file residui) e intallandolo di nuovo, senza però aggiornarlo
[P][O][I][N][T]
02-10-2010, 11:56
Se ne trovi uno analogo per Opera si può convertire, c'era un utente di Bruxbros che aveva gia convertito widget di Opera.
Per iPhone ed Android (presto, dicono...) c'è già!
http://www.itechdiary.com/airport-remote-flight-schedules-board-at-your-cell-phone.html
Vellerofonte
02-10-2010, 12:21
Ciao ragazzi
ho preso l'altro ieri il wave. mi trovo bene
cosa mi dite del bug che faceva riavviare il telefono di cui si parlava nei primi post.
anche il mio wave ce l ha devo stare tranquill o lo porto in garanzia?
grazie
Bè....non sono a conoscenza di un bug che provoca riavvii random del telefono, esiste un combinazione di tasti (blocco+fine chiamata) che mantenuta per qualche secondo provoca il riavvio, ma come direbbe Steve Jobs:
"Non è un bug, ma una features" :D
Bè....non sono a conoscenza di un bug che provoca riavvii random del telefono, esiste un combinazione di tasti (blocco+fine chiamata) che mantenuta per qualche secondo provoca il riavvio, ma come direbbe Steve Jobs:
"Non è un bug, ma una features" :D
io invece ricordavo che appunto lo tenere premuto per qualche secondo il tasto di fine chiamata provocava il riavvio del telefono, e che non era un bug ma una cosa prevista..
amnesia999
02-10-2010, 12:44
io invece ricordavo che appunto lo tenere premuto per qualche secondo il tasto di fine chiamata provocava il riavvio del telefono, e che non era un bug ma una cosa prevista..
e infatti : "non è un bug, ma una features" :D
Vellerofonte
02-10-2010, 12:46
Tenere premuto il solo tasto di fine chiamata fa comparire il pop up che chiede se spegnere il telefono, il riavvio solo con fine chiamata + blocco schermo
cmq anche secondo me è una cosa prevista, appunto una features
[P][O][I][N][T]
02-10-2010, 12:51
Tenere premuto il solo tasto di fine chiamata fa comparire il pop up che chiede se spegnere il telefono, il riavvio solo con fine chiamata + blocco schermo
Tienilo premuto per più di otto secondi e vedrai che... ti si riavvia! Cosa già discussa più volte...
Vellerofonte
02-10-2010, 13:02
[O][I][N][T];33251586']Tienilo premuto per più di otto secondi e vedrai che... ti si riavvia! Cosa già discussa più volte...
Bè è voluto comunque secondo me :D
[P][O][I][N][T]
02-10-2010, 13:18
Bè è voluto comunque secondo me :D
Lo sarà sicuramente.
Sarebbe stato meglio prevedere la contemporanea pressione del tasto blocco per evitare, a chi tiene il telefono nella tasca posteriore dei jeans, indesiderati e continui riavii...
guarda io quando ho avuto quel problema ho disattivato tutto il disattivabile ma nada de nada, comunque ho Avast! e non ho mai sperimentato alcun problema.
Qualcosa di strano c'è sennò non si spiega perché non vengano installati quei driver con lo stesso identico installer...
Il firewall di Windows invece, che è quello che crea problemi quasi sempre, lo tengo disattivato di default.
Non crea nessun problema e fa solo quello che un fw deve fare: blocca certe porte. Quello nuovo di Vista/7 è fatto bene e permette varie personalizzazioni. Cmq se hai il fw nel router diventa opzionale quello software...
Il 7 poi ha come dicevo una gestione dei driver ottimizzata al massimo: se anche installi un driver vecchio o non funzionante, a meno che non hai disattivato windows update (da me è attivo), appena ha la rete te ne cerca uno aggiornato (e lo trova pure :P): è per questo che penso che Kies proprio non lo installi per nulla. Ma chi lo sa? :D
Sì è una cosa presente sin da Vista...
ragazzi, allora nessuno mi sa dire perchè non mi scarica i file zip il mio wave?
Grazie
Andrea1883
02-10-2010, 14:31
La cosa strana è che quel driver viene installato con KIES. Ancora non ho capito come mai alcuni utenti abbiano questi problemi e quindi perché non gli vengano instalati quei driver insieme a KIES...
E' un bel dilemma... Non li istallava neppure ad OS appena caricato!!! :rolleyes:
Maddafix
02-10-2010, 14:32
segui questo test, aggiornato da me e fammi sapere casomai metto la tua versione
ho notato un piccolo bug, vorrei cortesemente la vostra attenzione per capire se si tratta di un malfunzionamento del mio terminale oppure di un vero è proprio bug software.
Iniziamo:
1) dalla schermata iniziale del telefono "tappiamo" su telefono (cornetta verde)
2) si apre il menù del tastierino numerico
3) "tappiamo" sulla prima icona a sinistra dove c'è disegnato il faccino della persona
4)entreremo nella lista dei contatti
5)"tappiamo"su cerca e digitiamo qualche lettera a caso per avviare la ricerca del contatto che vogliamo chiamare
6)lasciate la tastiera virtuale sullo schermo, quindi NON CHIUDETELA
7)mettete il dito più a destra rispetto al centro dello schermo ,selezionado un contatto ed trascinate il dito "velocissimamente" verso destra per fare una chiamata
8)il telefono effettua un soft reset
Spero di essere stato abbastanza chiaro, mi serve un vostro riscontro sul mioproblema
Grazie
io intendevo questo bug
Vellerofonte
02-10-2010, 14:33
Oggi ho visto in tv la pubblicità di Samsung Corby con ANDROID :eek: :eek: :eek:
io non ci capisco più niente, in questo modo naufraga totalmente anche l'ipotesi di qualcuno che diceva che il futuro di Bada è con cellulari non eccessivamente costosi.....
La politica di Samsung mi è sempre più oscura a questo punto, quel corbi costa 200 Euro, è destinato a chi desidera usufruire delle possibilità offerte da uno sp ma senza spendere un patrimonio, perchè non montare Bada su questi cellulari?
P E R C H E'? Dato che comunque chi compra un Corby non si aspetta un iphone e si accontenterebbe comunque?
Chi compra uno sp tipo il Corby non è quella parte di utenza forse più evoluta che si ferma a pensare che SO monta il cellulare, magari non sa neanche come si chiama il SO.....magari non sa neanche cos'è un SO (tragicamente ce ne sono), oppure lo vuole usare come secondo cell oppure vuole SEMPLICEMENTE telefonare alla vecchia maniera con qualche comodità in più.....mi sembrano le categorie PERFETTE per provare Bada senza scottarsi.....boh...
Vellerofonte
02-10-2010, 14:36
io intendevo questo bug
AAAAA me lo ricordo.........diversi utenti del forum (tra cui io anche se tacitamente) decisero di non considerarlo un bug dato che per riuscire a ricreare le condizioni perchè si manifestasse bisognava essere parenti stretti di flash o almeno amici dei personaggi della serie Heroes :D :D :D
Comunque....2 considerazioni
1- Quello illustrato nel bug è il metodo più contorto per fare una chiamata, neanche con symbian ti toccherebbe fare tanti passaggi
2- Non sono MAI riuscito a generare il bug, neanche ora che ho provato 5 o 6 volte (Wave ITA JF8)
Andrea1883
02-10-2010, 14:38
Escludo l'antivirus: il malfunzionamento si presenta anche ad OS appena installato!
Sulla questione dell'insolito devo dire di averci pensato anch'io! :D
Andrea1883
02-10-2010, 14:47
Qualche nuova applicazione uscita adesso:
- Il Meteo: previsioni meteo italiane ed estere, situazione neve nelle stazioni sciistiche italiane e situazione meteo nei mari italiani da www.ilmeteo.it. Gratuito e dopo averlo provato mi sembra fatto veramente bene.
- FastHome: widget che permette di mettere a scelta sulla pagina una serie di link a siti e motori di ricerca (google, bing, wikipedia, google images, google traslate, facebook, twitter, Yahaoo, MySpace, YouTube, diretta.it, etc) e con esse fare le ricerche veloci direttamente impostandole dal widget.
A me cercando "Il Meteo" su samsung app (dal pc) non mi trova nulla..
morespeed
02-10-2010, 14:50
[QUOTE=Vellerofonte;33252593]Oggi ho visto in tv la pubblicità di Samsung Corby con ANDROID :eek: :eek: :eek:
io non ci capisco più niente, in questo modo naufraga totalmente anche l'ipotesi di qualcuno che diceva che il futuro di Bada è con cellulari non eccessivamente costosi.....
La politica di Samsung mi è sempre più oscura a questo punto, quel corbi costa 200 Euro, è destinato a chi desidera usufruire delle possibilità offerte da uno sp ma senza spendere un patrimonio, perchè non montare Bada su questi cellulari?
P E R C H E'? Dato che comunque chi compra un Corby non si aspetta un iphone e si accontenterebbe comunque?
QUOTE]
Dopo cio' la mia speranza di vedere aperto il wave con android sopra mi intriga sempre di piu'. In caso non fosse possibile montero' symbian sul wave :D
Guardate qui: http://www.yourlifeupdated.it/2010/01/wave-blazer-motoscafi-gratis-su-symbian-s60-v5.html abbiamo forse sbagliato acquisto??????
El Bombastico
02-10-2010, 15:00
E' solo una mia opinione o effettivamente la nuova versione di Kies fa schifo? Incompatibilità e blocchi con Vista sono numerosissimi
Strablick
02-10-2010, 15:06
Bravo!!!Ottimo widget e tra l'altro ho lasciato anche il mio primo commento :oink:
Grazie mille!! Ci sono già 2 commenti positivi per una versione non ancora definitiva. Sono contentissimo :D
Andrea1883
02-10-2010, 15:11
[QUOTE=Vellerofonte;33252593]Oggi ho visto in tv la pubblicità di Samsung Corby con ANDROID :eek: :eek: :eek:
QUOTE]
Dopo cio' la mia speranza di vedere aperto il wave con android sopra mi intriga sempre di piu'. In caso non fosse possibile montero' symbian sul wave :D
Guardate qui: http://www.yourlifeupdated.it/2010/01/wave-blazer-motoscafi-gratis-su-symbian-s60-v5.html abbiamo forse sbagliato acquisto??????
Io penso che esistendo già telefoni cellulari di altre marche di quella fascia con android, samsung abbia preferito continuare a fare concorrenza, in quella particolare sezione di mercato, con quel os in attesa del pieno sviluppo di bada.
Ricordiamoci che noi abbiamo comprato un cellulare di fascia alta ad un prezzo che supera di poco la metà dei pochi apparecchi che possono tenergli testa!
E dunque è normale che il rodaggio tocchi a noi!
Una volta che bada sarà pronto e se tutto andrà bene, sarà montato anche sugli altri apparecchi, forse ad esclusione dei modelli di fascia alta ma non ci metteri la mano sul fuoco...
QUOTE]
e va beh..noi abbiamo gratis need for speed e asphalt5..ad ognuno il suo..anche se quel gioco mi sarebbe piaciuto:)
ragazzi, allora nessuno mi sa dire perchè non mi scarica i file zip il mio wave?
Grazie
Già discusso: non lo scarica a nessuno. A quanto pare il browser non supporta il download di .zip, .rar, .tar.gz e li stessi .wgt..... un pò scandaloso, si.
[QUOTE=morespeed;33252741]
Io penso che esistendo già telefoni cellulari di altre marche di quella fascia con android, samsung abbia preferito continuare a fare concorrenza, in quella particolare sezione di mercato, con quel os in attesa del pieno sviluppo di bada.
Ricordiamoci che noi abbiamo comprato un cellulare di fascia alta ad un prezzo che supera di poco la metà dei pochi apparecchi che possono tenergli testa!
E dunque è normale che il rodaggio tocchi a noi!
Una volta che bada sarà pronto e se tutto andrà bene, sarà montato anche sugli altri apparecchi, forse ad esclusione dei modelli di fascia alta ma non ci metteri la mano sul fuoco...
anche secondo me è cosi..d'altronde samsung punta a vendere più cellulari possibili e a contrastare apple..quindi in questo momento le conviene far uscire molti dispositivi anche con android..
[O][I][N][T];33251869']Lo sarà sicuramente.
Sarebbe stato meglio prevedere la contemporanea pressione del tasto blocco per evitare, a chi tiene il telefono nella tasca posteriore dei jeans, indesiderati e continui riavii...
Ma porc... ecco perchè un paio di volte me lo sono trovato riavviato dopo averlo messo in tasca!! Mi ero anche preoccupato!!
Grazie mille!! Ci sono già 2 commenti positivi per una versione non ancora definitiva. Sono contentissimo :D
Ma scusa.... GRAZIE MILLE A TE PER CONTRIBUIRE AL MIGLIORAMENTO DEL NOSTRO WAVE!!!!!
(scusate se ho gridato ;-) )
morespeed
02-10-2010, 15:40
Io non trovo FASTHOME :( ,
TROVATO, eccoti il il mio commento, sulla fiducia perche' non l'ho ancora messo sul cell :D
Complimenti, veramente ben fatto e piu' che altro UTILE, finalmente qualcosa che serve !!!
Strablick
02-10-2010, 15:41
Ma scusa.... GRAZIE MILLE A TE PER CONTRIBUIRE AL MIGLIORAMENTO DEL NOSTRO WAVE!!!!!
(scusate se ho gridato ;-) )
Ma per curiosità, anche tu, nella pagina del widget, vedi uno screenshot un po' rovinato?
Si trova qui http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000168230&listYN=Y
morespeed
02-10-2010, 15:44
a me lo screen si vede bene
Ma per curiosità, anche tu, nella pagina del widget, vedi uno screenshot un po' rovinato?
Si trova qui http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000168230&listYN=Y
In che senso rovinato? Comunque da cell e da pc mi sembra si veda bene
Strablick
02-10-2010, 15:53
a me lo screen si vede bene
In che senso rovinato? Comunque da cell e da pc mi sembra si veda bene
Niente allora, a me da cell si vede un sovrapposto, sarà un problema mio!
Vellerofonte
02-10-2010, 16:13
Non posso che definire ottimo sia quello che stai creando che il tuo atteggiamento, perchè al contrario di come potrebbero pensare alcuni chi fa certe cose non è che non ha niente da fare, costa un pò di sacrificio magari riducendo il tempo dedicato ai propri hobby...
quindi grazie Strablick......dopo i ringraziamenti un appunticino se posso permettermi...
ti consiglierei di ridurre un pò la saturazione del rosso di youtube e del blu di facebook e myspace, sono un pò un pugno nell'occhio....
e poi ...... uscirà un visualizzatore appuntamenti che comprende anche gli eventi Active Sync? daaaaaaaaaaaaaaai.....:D
GiÃ* discusso: non lo scarica a nessuno. A quanto pare il browser non supporta il download di .zip, .rar, .tar.gz e li stessi .wgt..... un pò scandaloso, si.
accidenti pero'!!!!!
grazie.
Non posso che definire ottimo sia quello che stai creando che il tuo atteggiamento, perchè al contrario di come potrebbero pensare alcuni chi fa certe cose non è che non ha niente da fare, costa un pò di sacrificio magari riducendo il tempo dedicato ai propri hobby...
quindi grazie Strablick......dopo i ringraziamenti un appunticino se posso permettermi...
ti consiglierei di ridurre un pò la saturazione del rosso di youtube e del blu di facebook e myspace, sono un pò un pugno nell'occhio....
e poi ...... uscirà un visualizzatore appuntamenti che comprende anche gli eventi Active Sync? daaaaaaaaaaaaaaai.....:D
Se sei interessato, puoi scaricare da
http://files.myopera.com/maurelio79/myFiles/icone128.zip
un'alternativa alle icone folder che hai usato.
Non le ho fatte io, sono dal tema kde4
Ciauz
P.S.
Ho quotato male, mi riferivo al creatore del widget.
smartshirim
02-10-2010, 17:51
Strablick io mi son opersa per strada qualche info: qual è il tuo widget, Fasthome? no perché se è quello io ti sto abbracciando e baciando virtualmente!!!!!!!
:ave: :winner: :flower:
sono venuta qui sul forum ora proprio per scrivere un commento positivo su quel widget: è una meraviglia!!! E l'ho provato per caso perché non avrei sentito la necessità di un widget come quello, ma è fatto TROPPO BENE! :D Mi sono già impostata gli account di tutto e funziona splendidamente, si adatta perfettamente allo schermo, è velocissimo, ha tutto, è piacevolissimo da usare! L'unica cosa che sarebbe un'ottimizzazione poter aggiungere un link personalizzato al proprio preferito :)
se invece non è tuo il widget, allora niente :stordita:
Qualcosa di strano c'è sennò non si spiega perché non vengano installati quei driver con lo stesso identico installer...
infatti: ti ho già detto qual è la mia ipotesi a riguardo su cosa ci sia di strano, non è mica che dico che non c'è nulla, anzi....
Non crea nessun problema e fa solo quello che un fw deve fare: blocca certe porte.
magari fosse così :rolleyes:
Purtroppo entra anche in conflitto spesse volte con le installazioni di roba che non influisce con la rete e con le porte non c'entrano nulla essendo fatte in locale ;)
(ma questo è OT)
magari fosse così :rolleyes:
Purtroppo entra anche in conflitto spesse volte con le installazioni di roba che non influisce con la rete e con le porte non c'entrano nulla essendo fatte in locale ;)
(ma questo è OT)
È impossibile che interferisca in quei casi.
Dovevi avere altri problemi (leggi roba installata) che magari insieme al fw creavano conflitti ma di suo il fw di Vista/7 non interagisce minimamente con le installazioni o programmi di rete. Tiene solo aperte/chiuse certe porte. Si dà sempre e subito la colpa all'OS e sui componenti alle volte (e può anche sembrare così) ma non è così semplice...
Strablick
02-10-2010, 18:12
Grazie a te ;) Ridurrò la saturazione!!
Se sei interessato, puoi scaricare da
http://files.myopera.com/maurelio79/myFiles/icone128.zip
un'alternativa alle icone folder che hai usato.
Non le ho fatte io, sono dal tema kde4
Ciauz
P.S.
Ho quotato male, mi riferivo al creatore del widget.
Strablick io mi son opersa per strada qualche info: qual è il tuo widget, Fasthome? no perché se è quello io ti sto abbracciando e baciando virtualmente!!!!!!!
:ave: :winner: :flower:
sono venuta qui sul forum ora proprio per scrivere un commento positivo su quel widget: è una meraviglia!!! E l'ho provato per caso perché non avrei sentito la necessità di un widget come quello, ma è fatto TROPPO BENE! :D Mi sono già impostata gli account di tutto e funziona splendidamente, si adatta perfettamente allo schermo, è velocissimo, ha tutto, è piacevolissimo da usare! L'unica cosa che sarebbe un'ottimizzazione poter aggiungere un link personalizzato al proprio preferito :)
se invece non è tuo il widget, allora niente :stordita:
L'ho fatto perché serviva a me ed ora sono contento che piaccia anche a voi! Tra l'altro facebook online è molto meglio della app IMHO!
Per la personalizzazione stò lavorando a inserire dei link predefiniti questo perché ancora non so come collegare icone scaricate. Pian piano metterò a posto tutto!
paultherock
02-10-2010, 19:07
A me cercando "Il Meteo" su samsung app (dal pc) non mi trova nulla..
Effettivamente ho scritto male ed è tutto attaccato "IlMeteo". Comunque se fai la ricerca per i più recenti è uno degli ultimi.
una domanda strana!! è possibile impostare la rete in 2g mentre al momento della navigazione andare in 3g automaticamente? per il discorso del consumo. grazie
smartshirim
02-10-2010, 19:16
È impossibile che interferisca in quei casi.
Dovevi avere altri problemi (leggi roba installata) che magari insieme al fw creavano conflitti ma di suo il fw di Vista/7 non interagisce minimamente con le installazioni o programmi di rete. Tiene solo aperte/chiuse certe porte. Si dà sempre e subito la colpa all'OS e sui componenti alle volte (e può anche sembrare così) ma non è così semplice...
guarda hexaae, ti assicuro che ti sbagli. Più e più volte ho risolto e fatto risolvere problemi solo ed esclusivamente disattivando il firewall di Win.
Considerando che mi chiamano 4-5 volte al mese per problemi e diciamo un 15% delle volte è qualcosa di simile, più mettici i miei, con un calcolo approssimativo dovrei aver risolto almeno una cinquantina di volte così ;) ma è anche un problema noto: basta che ti fai una passeggiata su Google.
Ripeto però che questo NON è il caso di Kies.
L'ho fatto perché serviva a me ed ora sono contento che piaccia anche a voi! Tra l'altro facebook online è molto meglio della app IMHO!
Per la personalizzazione stò lavorando a inserire dei link predefiniti questo perché ancora non so come collegare icone scaricate. Pian piano metterò a posto tutto!
bravo, bravo! ^^
ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un chiarimento , scusate la mia pigrizia ma non ho voglia di rileggermi tutto il forum per cercare se questa domanda è gia stata postata , io ho il firmware jf8 aggiornato kies vorrei passare all'ultima versione JI1 passando a multiloader vorrei sapere se posso fare l'aggiornamento diretto o devo prima passare per altre versioni del firmware.
Leggendo in prima pagina mi sembra di capire che si può fare diretto mi date conferma? L'aggiornamento è full o light?
Grazie
dindonio
02-10-2010, 19:30
salve ragazzi volevo segnalarvi questo, che ne dite è comodo no? è fatto apposta per il wave...
Staffa auto samsung wave (http://cgi.ebay.it/SUPPORTO-STAFFA-AUTO-A-VENTOSA-PER-SAMSUNG-WAVE-S8500-/200512959969?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item2eaf80f5e1#ht_4150wt_911)
scusatemi se nell'inserire il link della baya ho infranto qualche regola... se nel caso eliminate il collegamento..
Ciao
smartshirim
02-10-2010, 19:57
ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un chiarimento , scusate la mia pigrizia ma non ho voglia di rileggermi tutto il forum per cercare se questa domanda è gia stata postata , io ho il firmware jf8 aggiornato kies vorrei passare all'ultima versione JI1 passando a multiloader vorrei sapere se posso fare l'aggiornamento diretto o devo prima passare per altre versioni del firmware.
Leggendo in prima pagina mi sembra di capire che si può fare diretto mi date conferma? L'aggiornamento è full o light?
Grazie
Puoi passare direttamente al JI1 :)
comunque se ti ricapita, mica c'è bisogno di leggersi tutte le quasi 500 pagine: c'è la funzione "cerca" nel forum ;)
guarda hexaae, ti assicuro che ti sbagli. Più e più volte ho risolto e fatto risolvere problemi solo ed esclusivamente disattivando il firewall di Win.
Considerando che mi chiamano 4-5 volte al mese per problemi e diciamo un 15% delle volte è qualcosa di simile, più mettici i miei, con un calcolo approssimativo dovrei aver risolto almeno una cinquantina di volte così ;) ma è anche un problema noto: basta che ti fai una passeggiata su Google.
Ti sbagli tu. I problemi vengono coi firewall di 3ze parti perché installano un certo tipo di driver a livello di kernel e spesso offrono funzioni aggiuntive anti-malware. Tutto ciò causa problemi ma il fw di Vista/7 non può dare nessun problema in fase di installazione programmi dato che è solo un fw.
Credimi, sono anche stato betatester interno di Win7 e conosco molto bene come funzionano certe cose di Windows che tanti ignorano.
Il fw di sistema per come è realizzato e strutturato non può in nessun modo interferire con l'installazione/avvio programmi e serve solo a bloccare accesso in uscita/entrata a certe porte. Firewall di 3ze parti tipo Comodo o altri invece sono noti per dare problemi, come dicevo per una serie di motivi tecnici e funzionalità aggiuntive...
Tra l'altro il fw di Vista/7 di nuova generazione avverte e chiede il permesso in caso di tentativi in entrata.
Le guide e le pagine in rete che consigliano di disattivare UAC e firewall temporaneamente per installare un qualsiasi programma suscitano sempre una certa ilarietà nei più esperti (perché sanno in realtà cosa avviene e cosa fanno "sotto il cofano")...
Puoi passare direttamente al JI1 :)
comunque se ti ricapita, mica c'è bisogno di leggersi tutte le quasi 500 pagine: c'è la funzione "cerca" nel forum ;)
grazie
smartshirim
02-10-2010, 22:08
Altra app carina che non è nuova ma nuova per me che la provo ora :) è Diodict! :) c'è per varie lingue: io ho provato inglese-italiano, per scoprire che è addirittura l'edizione del 2005 del dizionario Collins ^^
Ho provato anche gli aggiornamenti di Smart Office e delle Pagine Gialle. La seconda ottima, come è stato già recensito da qualcuno di voi. La prima ha introdotto delle funzionalità che sarebbero dovute IMHO essere di base da subito, come la possibilità di creare un nuovo documento (che comunque prima bastava aver importato da PC). Resta improponibile però la creazione dal nulla di un foglio di calcolo, dato che ogni volta che si va ad editare una cella si apre una nuova finestra con la tastiera...
Poi ne sto provando parecchie altre di più basso livello, come qualcuno direbbe ;)
Freetorch è finalmente gratis, ma non prevede la disattivazione della torcia flash led e per eventualmente chiudere e riavviare l'app ci vogliono diversi secondi, quindi è un po' troppo limitata... :(
App Size è IMHO lentissima.
Spirit_Level, semplicissima livella, ha colpito i miei amici più di sWaterLevel
Acronym finder elenca gli acronimi, molto carina per chi fa difficoltà a memorizzarli o, come me, se non ricorda le esatte parole a cui corrispondono si fa prendere dall'ansia ;)
MyMirror che vorrebbe far fare da specchio al Wave, è orribile e poco funzionale dato che la qualità dell'immagine dalla fotocamera frontale è pessima. Al di là che la descrizione farebbe orrore ad ogni donna :D
Synthetizer è ora diventata a pagamento! Produce suoni in base a dove e come si tocca il diplay, con effetti interessanti ma di certo non l'avrei provata se l'avessi dovuta pagare.
Instruments dovrebbe simulare alcuni strumenti musicali, ma non supporta il multitouch e quindi non è possibile utilizzare la chitarra se non per accordare (si può solo pizzicare la corda). Anche il piano ha poco senso, vista l'app Piano che invece fa suonare anchr gli accordi (ma solo un'ottava per volta).
MyTuner funge sia da accordatore per chitarra che da metronomo.
IL giochino FlipIt mi sta facendo impazzire.... se qualcuno capisce il trucco me lo faccia sapere :D Ho capito che è incrementale ad ogni livello, ma non riesco a ricondurre le combinazioni al caso precedente :/
VirtualSheep, la pecora da contare per prendere sonno, mi fa scompisciare :D decisamente un'app inutile ma divertente. :)
MineSweep è finalmente un gioco delle mine con le caselle abbastanza grandi da cliccare con le dita, ma ha un fastidioso effeto di scorrimento continuo della griglia (che si sposta con l'accelerometro, ma non si blocca mai!).
Di giochini ho provato anche MathMaster: mi è piaciuto il demo e l'ho acquistato a un euro.... ma poi son orimasta delusissima. Fa fare dei giochi di calcolo, ma dopo un certo tempo finisce e non lascia neanche il punteggio in memoria. In pratica sembra di avere un'altra demo...
Ti sbagli tu. I problemi vengono coi firewall di 3ze parti [...]sono anche stato betatester interno di Win7 e conosco molto bene come funzionano certe cose di Windows che tanti ignorano.
Ti dico che mi è accaduto più volte e mi rispondi che sei stato betatester? :mbe:
Mi potrai convincere che non ci siano motivi apparenti, ma non che mi sono immaginata tutto :doh:
Se vuoi, prendila come un mistero della fede informatica
Sergio1961
02-10-2010, 22:26
salve ragazzi volevo segnalarvi questo, che ne dite è comodo no? è fatto apposta per il wave...
Staffa auto samsung wave (http://cgi.ebay.it/SUPPORTO-STAFFA-AUTO-A-VENTOSA-PER-SAMSUNG-WAVE-S8500-/200512959969?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item2eaf80f5e1#ht_4150wt_911)
scusatemi se nell'inserire il link della baya ho infranto qualche regola... se nel caso eliminate il collegamento..
Ciao
Servirà quando il wave avrà un navigatore ...decente... per il momento continuerò ad usare il vecchissimo Tomtom che ho sul Nokia n81 che ormai uso solo per quello...che è cmq meglio di Auto Route 66 e che non ha neanche bisogno della ventosa perchè si incastra alla perfezione col cruscotto della Fiat Idea....:stordita: :stordita: :stordita: Col wave faccio tutto il resto!!!:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
Ti dico che mi è accaduto più volte e mi rispondi che sei stato betatester? :mbe:
Mi potrai convincere che non ci siano motivi apparenti, ma non che mi sono immaginata tutto :doh:
Se vuoi, prendila come un mistero della fede informatica
Betatester scelto da MS, solo per dire che un pochino forse ne capisco eh e ho contriubuito a suggerire e correggere bug di Win7 prima che uscisse...
Il problema non era e non poteva essere il fw di Vista/7 perché non fa nulla in fase di installazione/avvio dei programmi. Apre/chiude solo le porte di rete e questo è un fatto.
Conosco gente convinta che disinstallare Messenger gli abbia risolto i problemi alla stampante, ma questo non vuol dire niente...
OS come Win sono abb. complessi e bisogna conoscerli bene per capire realmente cosa avviene dietro alla facile interfaccia grafica.
Scusa se insisto ma è disinformazione far credere che disattivare il fw di sistema (quelli di 3ze parti come ho detto, sono un'altra storia) aiutino l'installazione di alcuni programmi, soprattutto perché è rischioso disattivare il fw, specialmente se quello che installiamo poi non è certificato... Resta pure della tua idea (vorrei magari che mi citassi un esempio riproducibile di una applicazione che non si installa a causa del fw di Vista/7 a questo punto...) ma non vorrei far passare quel pericoloso messaggio.
[P][O][I][N][T]
02-10-2010, 22:55
fbstyle, sarebbe molto bello avere quello che ho postato un paio di pagine fa (http://www.itechdiary.com/airport-remote-flight-schedules-board-at-your-cell-phone.html)
Ad ogni modo, se un widget per Opera può essere convertito, sarei già molto contento. Il link del widget è questo:
http://widgets.opera.com/widget/9672/
Speriamo qualcuno sappia come agire... :rolleyes:
Sergio1961
02-10-2010, 23:07
È uscito FastHome? Mi era arrivata l'email ma non lo trovavo!
Comunque sono io l'autore :D Tra un po pubblicherò un calendario con compleanni, facebook, sincronizzazione e task!
Ah mi raccomando, vi sarei molto obbligato se scriveste i difetti di questa applicazione cosicché la possa migliorare! :D
Scaricato e commentato su Sam_Apps: 5 Stelle!!!!!
C'è anche Diretta.it che avevo tra i preferiti..cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano!!! Bravo!;)
P.S. Anche io vedo il primo screen su Sam_Apps un pò ...sputtanato...
Renato.rex
02-10-2010, 23:35
Secondo Voi, è possibile navigare in internet dal Wave collegato al Pc (e quale connessione utilizzare) attraverso la linea adsl cablata del pc stesso??
Sk8er_ve
03-10-2010, 00:04
Secondo Voi, è possibile navigare in internet dal Wave collegato al Pc (e quale connessione utilizzare) attraverso la linea adsl cablata del pc stesso??
puoi usare il portatile come hotspot se hai win7 con un programma che si chiama connectify
con router alice si collega che è una meraviglia :stordita:
Strablick
03-10-2010, 01:24
Scaricato e commentato su Sam_Apps: 5 Stelle!!!!!
C'è anche Diretta.it che avevo tra i preferiti..cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano!!! Bravo!;)
P.S. Anche io vedo il primo screen su Sam_Apps un pò ...sputtanato...
Grande!!! L'ultimo che ha commentato lo stimo fes!!! :D
Per il momento posso darti un paio di note per migliorare il widget:
-quando lanci Youtube dal widget appare una ricerca con 0 risultati.Non è possibile avere la home page del Tubo?
-quando lanci il collegamento di Il Meteo appaiono le previsioni di Brescia.C'è modo che appaia quello del paese messo nei preferiti?
Ciao e grazie
Renato.rex
03-10-2010, 10:01
Sicuramente lo avete già detto e vi chiedo perdono, ma come faccio ad aggiornare Kies sul cell? Scarica l'aggiornamento ma poi da sempre l'errore di installazione non riuscita ed ora non me lo fa neanche più partire :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
complimenti strablik è davvero molto utile fast_home e esteticamente è davvero bello :)
sarebbero belli altri collegamenti tipo chessò tuttomercatoweb, hwupgrade, la home di google news non sò .. poi vabbè ognuno di noi vorrebbe le cose che preferisce :)
Al di là dei link web... non è possibile realizzare quello che tutti vorrebbero da TouchWiz... La possibilità di mettere in homepage qualsiasi app/funzione di menu installata?
smartshirim
03-10-2010, 11:14
Mi scuso con gli altri, questo è veramente OT (avverto prima così vi evito di leggere se non siete interessati), ma penso che a questo punto serva un chiarimento tecnico, se no va a finire che a qualcuno che abbia letto prenda la paura di disattivare le altre applicazioni anche prima di installare i driver di Kies :D
Betatester scelto da MS, solo per dire che un pochino forse ne capisco eh e ho contriubuito a suggerire e correggere bug di Win7 prima che uscisse...
Il problema non era e non poteva essere il fw di Vista/7 perché non fa nulla in fase di installazione/avvio dei programmi. Apre/chiude solo le porte di rete e questo è un fatto.
Conosco gente convinta che disinstallare Messenger gli abbia risolto i problemi alla stampante, ma questo non vuol dire niente...
OS come Win sono abb. complessi e bisogna conoscerli bene per capire realmente cosa avviene dietro alla facile interfaccia grafica.
Scusa se insisto ma è disinformazione far credere che disattivare il fw di sistema (quelli di 3ze parti come ho detto, sono un'altra storia) aiutino l'installazione di alcuni programmi, soprattutto perché è rischioso disattivare il fw, specialmente se quello che installiamo poi non è certificato... Resta pure della tua idea (vorrei magari che mi citassi un esempio riproducibile di una applicazione che non si installa a causa del fw di Vista/7 a questo punto...) ma non vorrei far passare quel pericoloso messaggio.
"Non vorrei far passare questo pericoloso messaggio"? :D
Va be', dato che insisti, ti rispondo un po' più tecnicamente.
Tu guardi alle funzioni "da manuale" di un software e quello che hai fatto come betatester non è altro che guardare se utilizzando il sistema non ci fossero comportamenti inaspettati e, nel caso, notificarli. Ma non puoi sapere (dato che non sei un developer Microsoft e il sorgente è chiuso) come è programmato il SO. E non lo so neanch'io, naturalmente, se no forse avrei saputo come spiegarti questi disfunzionamenti (e non segno i bug che incontro: di solito se li ritengo importanti li notifico, poi la vita continua).
Nel testing (anche alfa, senza star ad aspettare il beta) si simula l'utilizzo da parte dell'utente finale e si valuta il livello di confidenza rispetto al modello teorico che è stato definito nella fase di progettazione, confrontando anche naturalmente con i risultati reali delle versioni precedenti (dato che Windows viaggia già dal 1990) e se ne definisce quindi la percentuale. La percentuale di confidenza può essere ritenuta valida se non è al di sotto di un certo valore stabilito a priori. La prima valutazione da fare, dunque, è che resta una percentuale di non-confidenza rispetto al modello teorico e questa può includere senza dubbio dei bug non noti, che infatti poi vengono scoperti e fixati nel tempo con gli update o i vari service pack. Neanche chi ha scritto di sua mano il codice si dichiarerà mai sicuro che non ci siano bug, perché questo, a meno che non si scrivano solo due righe di codice a mo' di "Hello world", fa parte della storia: funziona -ed è previsto che funzioni- proprio così.
Ma andiamo pure avanti. Diciamo che si è stabilito che il livello di confidenza è del 95%.... (alto). Non significa certo che in quel 95% non saranno mai scoperti bug, ma diciamo che siamo abbastanza sicuri che non ce ne siano di grandi, a livello quindi del nostro discorso, tanto almeno da mandare in distribuzione il software. Dobbiamo ora fare un passo avanti, una seconda valutazione: come è programmato questo codice che effettivamente "non fa altro che quello che deve fare"? E' programmato in modo efficiente? Attenzione: efficiente non solo il programma ma il modo in cui è programmato. Come possiamo dirlo? Anche un codice che funziona bene può essere programmato non all'ottimo.... anzi, quasi sicuramente non lo è, perché è dimostrato già dagli anni '40 (il teorema dell'arresto è infatti equivalente a quello di incompletezza di Goedel) che non si può valutare se un algoritmo sia il migliore possibile. Non che non ci riusciamo: è proprio dimostrabile che è un assurdo e non si potrà mai fare, quindi siamo condannati ad usare i debugger e arrivare alla fine a non sapere se c'era un modo migliore di farlo. E quindi? Quindi ci posson essere tantissimi altri parametri che entrano in campo, a partire da come viene gestita la memoria, a chi prende la priorità in caso di richieste di job concorrenti, da come vengono gestite le dipendenze, a tutti i possibil conseguenti errori di sovrascrittura di variabili, alle eccezioni varie che poi all'utente finale compaiono solo come un messaggio del tipo "si è verificato un errore sconosciuto"...
Oltre all'efficienza, poi, sui codici complessi come può essere quello di Windows, va messa in campo anche la leggibilità, perché se poi deve metterci le mani qualcuno che non faceva parte dell'equipe di partenza, la cosa può essere difficilmente comprensibile e di solito ci si limita appunto a "far funzionare" il programma senza entrare nel merito di ogni singola istruzione, quando non si riscrive il modulo (il che poi, guardacaso, potrebbe pure essere diverso da quello del betatesting ;)). Basti pensare (per avvicinarci al termine del discorso, se no continuo per ore e non è sano :D) che le stesse certificazioni ISO9001 e similari decadono di fatto con qualsiasi tipo di patch rilasciata ufficialmente e resta valida esclusivamente per i sistemi tali e quali come eranbo al rilascio.
Cosa significa tutto ciò? Significa che:
1. non si possono prevedere in alcun modo gli eventuali conflitti con programmi che vengano sviluppati successivamente: solo quando il primo a provarlo si renderà conto del problema e lo notificherà, questo potrà (forse: se lo identifica e se è conveniente, sia economicamente che in base alla possibile frequenza) essere risolto.
2. ogni modifica successiva al codice fa decadere di fatto tutte le certificazioni e introduce potenzialmente comportamenti inaspettati del sistema, svincolati da quelli testati in fase beta o alfa o in qualsiasi fase.
3. anche il codice che funziona ("fa quello che deve fare") può comunque avere pecche.
4. anche il codice che funziona ("fa quello che deve fare") può comunque usare volutamente, perché conviene o per evitare maggiori problemi, le risorse in modo che di fatto causa problematiche in altri programmi.
5. tutto quanto appena detto è ad appanaggio solo (e solo in parte) degli sviluppatori, non certo di me o te, che possiamo solo provare il "fenotipo" ;) eventualmente scoprendo o creando procedure operative di utilizzo che risolvano le magagne, come ad esempio provare a chiudere questo aprire quello, indipendentemente dal nostro grado di comprensione ;)
PS: non son l'ultima arrivata neanch'io ;)
[P][O][I][N][T]
03-10-2010, 11:15
E' importante stimarsi... ;)
smartshirim
03-10-2010, 11:17
Freetorch è finalmente gratis, ma non prevede la disattivazione della torcia flash led e per eventualmente chiudere e riavviare l'app ci vogliono diversi secondi, quindi è un po' troppo limitata... :(
mi quoto da me che ho smanettato un po' di più ed ho visto che non c'è bisogno di chiudere l'app per disattivare al torcia.... certo, un pulsante sarebbe stato più comodo, ma è possibile stopparla e poi riattiavarla sia mettendo in standby il cel (non ci avevo pensato prima :D ) sia premendo il tasto menu e poi riattivare ricliccando sull'icona del programma (che nel frattempo non si è chiuso).
come faccio ad aggiornare Kies sul cell? Scarica l'aggiornamento ma poi da sempre l'errore di installazione non riuscita
aiuto che mi son persa? Kies sul cell? :confused:
nicolinos
03-10-2010, 11:42
scusate ma le vostre paturnie OT cosi' lunghe e che non interessano nessuno non potreste farvele via PM?
...anche CHISENEFREGA, eh.
smartshirim
03-10-2010, 11:47
scusate ma le vostre paturnie OT cosi' lunghe e che non interessano nessuno non potreste farvele via PM?
...anche CHISENEFREGA, eh.
stavolta hai ragione :asd:
lascio volentieri "l'ultima parola", che io ho detto abbastanza, anzi troppo ;)
ManuelHT
03-10-2010, 11:56
Qualcuno sa a cosa è dovuto il fatto che dopo i vari aggiornamenti il cell si riavvii in continuazione?
Qualcuno sa a cosa è dovuto il fatto che dopo i vari aggiornamenti il cell si riavvii in continuazione?
Mai successo sarà andato male l'ultimo aggiornamento.
se no va a finire che a qualcuno che abbia letto prenda la paura di disattivare le altre applicazioni anche prima di installare i driver di Kies :D
Infatti. Non va disattivato il fw di Vista/7 per installare nulla.
Tu guardi alle funzioni "da manuale" di un software e quello che hai fatto come betatester non è altro che guardare se utilizzando il sistema non ci fossero comportamenti inaspettati e, nel caso, notificarli. Ma non puoi sapere (dato che non sei un developer Microsoft e il sorgente è chiuso) come è programmato il SO.
Uff, non voglio litigare sul nulla ma...
Ti sbagli. :) Tanto per cominciare i sorgenti non ti servirebbero a niente in questo caso. Ho accesso a info tecniche e ho approfondito diversi aspetti interni di Vista/7 molto più di quanto può fare un normale utente (= se vuoi ti spiego anche come funziona il nuovo task scheduler di 7 a livello di timers, semafori etc. per gestire i lock-states e il multi-threading...). I betatester interni non sono la stessa cosa del public-betatester cmq. Siamo meno di 40 in Ita in contattatto con MS. E aggiungici che da 22 anni sono appassionato di informatica e ho una certa esperienza che parte in realtà da sistemi *nix e solo negli ultimi anni ho iniziato a usare in pianta stabile Windows.
Ci sono anche diverse mie guide nel forum, per tutti dove si affrontano vari problemi, risolti, in 7/Vista...
Ma il punto non è questo...
...Appunto, non voglio scendere a questo livello di conversazione... :rolleyes:
Scusa ma mi dici, perché e cosa bloccherebbe? E mi dai un esempio riproducibile di app che ha problemi a installarsi col fw di Vista/7 attivo, come ti avevo già chiesto? Visto che ne sei convinta e "sai" eppure non sai spiegare come mai "succede"... Aspetto prove riproducibili e spiegazioni che incriminino il fw di sistema.
Non serve a nulla disattivare il fw di Vista/7 per installare alcuna applicazione (a parte magari altri fw di 3ze parti ;)) ed è anzi una bad practice perché permette ad eventuale software di inviare/ricevere in fase di installazione dati in remoto e di installare anche rootkit e malware dati i privilegi amministrativi ereditati. Molto poco sicuro quindi. D'altra parte i fw servono a quello.
Sì, siamo OT ma è importante abbattere certe false credenze come appunto il pessimo consiglio ancora molto comune "disattiva UAC e firwall prima di installare l'applicazione X". Se vuoi puoi mandarmi un PM visto (l'inutile?) OT.
Per quelli che, come me, vorrebbero usare il cellulare come navigatore collegandolo a degli auricolari bluetooth (per esempio in moto), ho scritto a route66 e questa e' la loro risposta:
Quote:Egregio Signore,
Mi dispiace, però i software di navigazione ROUTE 66 non hanno un'opzione dedicata per la gestione delle istruzioni vocali tramite auricolari Bluetooth.
Su alcuni modelli di telefono e con certi modelli di auricolari Bluetooth i clienti sono riusciti a fare la connessione e a gestire le istruzioni del navigatore in questo modo, però non esistono dei modelli raccomandati oppure confermati.
Quindi missa' che mi devo mettere il cuore in pace :-(
Mi quoto da solo: per una volta un aggiornamento firmware mi ha portato qualcosa che mi serve molto!!!
Infatti segnalo che con la JI1 il bluetooth ora trasmette anche la voce del route66 (cosa che la JF8 non faceva).
L'ho scoperto ieri per caso con somma gioia!
Mi quoto da solo: per una volta un aggiornamento firmware mi ha portato qualcosa che mi serve molto!!!
Infatti segnalo che con la JI1 il bluetooth ora trasmette anche la voce del route66 (cosa che la JF8 non faceva).
Conferma quello che diceva un'altro utente riguardo al migliorato supporto BT, visto che nessuno "vedeva" differenze ;)
Strablick
03-10-2010, 12:42
Per il momento posso darti un paio di note per migliorare il widget:
-quando lanci Youtube dal widget appare una ricerca con 0 risultati.Non è possibile avere la home page del Tubo?
-quando lanci il collegamento di Il Meteo appaiono le previsioni di Brescia.C'è modo che appaia quello del paese messo nei preferiti?
Ciao e grazie
Esce Brescia?? Ahahah ma tu sei di Brescia o no??
Al di là dei link web... non è possibile realizzare quello che tutti vorrebbero da TouchWiz... La possibilità di mettere in homepage qualsiasi app/funzione di menu installata?
Per come sta lo sviluppo delle API bondi si possono inserire solo le seguenti app :
Fotocamera, videocamera, sms, email, mms, navigatore e poche altre.
Per ora è inutile.
Per come sta lo sviluppo delle API bondi si possono inserire solo le seguenti app :
Fotocamera, videocamera, sms, email, mms, navigatore e poche altre.
Per ora è inutile.
nn conosco il metodo, ma le icone a schermo altro non dovrebbero essee che dei ".bat" non dovrebbe essere sufficiente creare un percorso per l'app desiderata ? Naturamente parlo da profano, chiedo lumi. :)
zalayeta
03-10-2010, 12:50
ma ieri ero fuori dovevo vedere una strada ho aperto route66 inanto ero sullo scooter dopo 20 minuti ancora non mi aveva trovato il gps niente ... ma devo fare qualcosa io ? devo attivarlo ? non capisco ero in mezzo a roma quindi il segnale ci stava ma in 20 minuti non l'ha trovato ?
ManuelHT
03-10-2010, 12:59
Mai successo sarà andato male l'ultimo aggiornamento.
L'ho chiesto perché sta succedendo a parecchi utenti, a me mai successo ma a quanto pare succede spesso.
Quando avevo fatto io l'aggiornamento non avevo messo il CSC visto che nel firmware non c'era, così nella mia guida ho scritto altrettanto. Possibile che sia dovuto dal fatto che bisogna per forza caricare un CSC?
Strablick
03-10-2010, 13:08
nn conosco il metodo, ma le icone a schermo altro non dovrebbero essee che dei ".bat" non dovrebbe essere sufficiente creare un percorso per l'app desiderata ? Naturamente parlo da profano, chiedo lumi. :)
No è un'API che permette il lancio di alcune apps solo che, per ora, accetta determinati argomenti.
qualcuno sa se si può impostare la rete gsm in 2g e la navigazione in 3g separatamente ?
Ma qulcuno ha provato a sentire la musica con le cuffie in dotazione e con altre cuffie?? A me l'audio è a dir poco pietoso!! Si sente malissimo e devi stare anche attento a come inserisci lo spinotto....
A voi??
Ma qulcuno ha provato a sentire la musica con le cuffie in dotazione e con altre cuffie?? A me l'audio è a dir poco pietoso!! Si sente malissimo e devi stare anche attento a come inserisci lo spinotto....
A voi??
prova a inserire lo spinotto fino in fondo (non temere non si rompe niente).
Anche io pensavo che ci fosse un problema alle cuffie, invece non avevo inserito bene lo spinotto.
L'audio del wave con le cuffie è eccezionale, si sente meglio del mio ipod shuffle. Facci sapere. Ciao
prova a inserire lo spinotto fino in fondo (non temere non si rompe niente).
Anche io pensavo che ci fosse un problema alle cuffie, invece non avevo inserito bene lo spinotto.
L'audio del wave con le cuffie è eccezionale, si sente meglio del mio ipod shuffle. Facci sapere. Ciao
porca miseria!! Spettacolo! Mi sento uno stupido, ma il fatto è che devi fare una bella pressione "per infilarlo tutto" :eek: ed ero un pò titubante....
Grazie mille!!
ma ieri ero fuori dovevo vedere una strada ho aperto route66 inanto ero sullo scooter dopo 20 minuti ancora non mi aveva trovato il gps niente ... ma devo fare qualcosa io ? devo attivarlo ? non capisco ero in mezzo a roma quindi il segnale ci stava ma in 20 minuti non l'ha trovato ?
si..devi andare in impostazioni-connettività-posizione e attivare almeno la prima opzione che di default è disattivata..poi dovrebbe andare..per sicurezza prova a scaricare gps status ed a farlo partire all'aperto e vedere se ti trova i satelliti.(dal programma devi fare start)
ciao
matrix866
03-10-2010, 14:14
L'impianto bluetooth dell'autoradio supporta l'A2DP (la musica dal cell alle casse dell'auto)???? Oppure le istruzioni vocali vengono riprodotto tramite il normale profilo HFP?
porca miseria!! Spettacolo! Mi sento uno stupido, ma il fatto è che devi fare una bella pressione "per infilarlo tutto" :eek: ed ero un pò titubante....
Grazie mille!!
prego :D :D :D
si..devi andare in impostazioni-connettività-posizione e attivare almeno la prima opzione che di default è disattivata..poi dovrebbe andare..per sicurezza prova a scaricare gps status ed a farlo partire all'aperto e vedere se ti trova i satelliti.(dal programma devi fare start)
ciao
io faccio così.
Avvio prima Gps status (start gps dal menu) lascio che rilevi qualche sat,
poi avvio la fotocamera (con attiva la localizzazione gps). La fotocamera fa subito il fix. Dal bottone centrale del cell vado nel menu delle applicazione e avvio Route 66. Mi trova subito la posizione con l'agps e dopo 2/3 secondi il vero fix gps. Prova!
Ciao
Renato.rex
03-10-2010, 14:57
aiuto che mi son persa? Kies sul cell? :confused:[/QUOTE]
chiedo venia, stavo uscendo ed ero di corsa, il telefono non funzionava più ed ero leggermente nervoso:stordita: ovviamente intendevo dire Samsung Apps
zalayeta
03-10-2010, 15:07
io faccio così.
Avvio prima Gps status (start gps dal menu) lascio che rilevi qualche sat,
poi avvio la fotocamera (con attiva la localizzazione gps). La fotocamera fa subito il fix. Dal bottone centrale del cell vado nel menu delle applicazione e avvio Route 66. Mi trova subito la posizione con l'agps e dopo 2/3 secondi il vero fix gps. Prova!
Ciao
O_o la fotocamera ? spiegami questa cosa della fotocamera che non ho capito
L'impianto bluetooth dell'autoradio supporta l'A2DP (la musica dal cell alle casse dell'auto)???? Oppure le istruzioni vocali vengono riprodotto tramite il normale profilo HFP?
Non lo uso con l'autoradio, ma con n-com della nolan (un sistema bluetooth per casco da moto), che supporta l'audio A2DP (infatti la musica si sente perfettamente e stereo).
L'audio del navigatore invece credo sia mono, ma lo sento comunque da entrambe le casse.
O_o la fotocamera ? spiegami questa cosa della fotocamera che non ho capito
sembra che il problema del fix gps sia un problema legato al soft del navigatore. Problema di cui non sembra soffrirne la fotocamera del nostro cell.
Quindi, facendo delle prove, si è scoperto che avviando prima la fotocamera con localizzazione del gps attivato (in pratica ti da le coordinate del luogo dove hai scattato la foto:)) questo "aiuti" il fix del navigatore.
Per attivare la localizzazione gps della fotocamera vai nelle impostazioni della stessa (icona rotellina dentata in basso a sinistra) poi sui settaggi (l'icona della chiave inglese) e lì vede se è spuntata la voce "connessione GPS".
Con la connessione gps attivata nel display della fotocamera vedi in alto a sinistra l'icona del satellite da cui partono dei piccoli semicerchi animati (sta tentanto il fix). Quando l'animazione si ferma e i semicerchi rimangono fissi significa che ha agganciato il segnale gps.
Io a questo punto avvio il navigatore route 66 (come ti ho spiegato sopra) e il fix è praticamente immediato.
Ciao
ps: io ho adesso il firmware JH3 e la procedura funziona bene. Quando avevo ancora la JF4 il fix (nonostante la procedura di cui sopra) era comunque lento...aiutava solo un pochino.
zalayeta
03-10-2010, 15:50
sembra che il problema del fix gps sia un problema legato al soft del navigatore. Problema di cui non sembra soffrirne la fotocamera del nostro cell.
Quindi, facendo delle prove, si è scoperto che avviando prima la fotocamera con localizzazione del gps attivato (in pratica ti da le coordinate del luogo dove hai scattato la foto:)) questo "aiuti" il fix del navigatore.
Per attivare la localizzazione gps della fotocamera vai nelle impostazioni della stessa (icona rotellina dentata in basso a sinistra) poi sui settaggi (l'icona della chiave inglese) e lì vede se è spuntata la voce "connessione GPS".
Con la connessione gps attivata nel display della fotocamera vedi in alto a sinistra l'icona del satellite da cui partono dei piccoli semicerchi animati (sta tentanto il fix). Quando l'animazione si ferma e i semicerchi rimangono fissi significa che ha agganciato il segnale gps.
Io a questo punto avvio il navigatore route 66 (come ti ho spiegato sopra) e il fix è praticamente immediato.
Ciao
ps: io ho adesso il firmware JH3 e la procedura funziona bene. Quando avevo ancora la JF4 il fix (nonostante la procedura di cui sopra) era comunque lento...aiutava solo un pochino.
ti ringrazio. ultima cosa si puo lasciare attiva la connessione gps della fotocamera ? consuma troppa batteria ? si disattiva da sola ? oppure ogni volta la devo disattivare a mano ?
ti ringrazio. ultima cosa si puo lasciare attiva la connessione gps della fotocamera ? consuma troppa batteria ? si disattiva da sola ? oppure ogni volta la devo disattivare a mano ?
io lascio il segno di spunta sulla voce, se questo significa tenere attivo il gps anche quando si spegne la fotocamera non saprei.
Io avvio route 66 senza spegnere la fotocamera (almeno credo che non si spenga) utilizzando il tasto centrale del cell per entrare nel menu delle applicazioni e così avviare direttamente il navigatore "sperando" proprio che il suo sistema di localizzazione sia ancora attivo.
Tecnicamente non so se è realmente così o i dati gps siano già stati acquisiti dal cell e utilizzati per "aiutare" il fix del navigatore...boh!:confused:
In ogni caso funziona e per me va bene così!!:D :D
Ciao
zalayeta
03-10-2010, 16:04
ok ti ringrazio ;)
Curiosità: conoscete o sapete se esiste un'applicazione che permetta di creare grafici matematici o qualcosa del genere? (per rendere l'idea qualcosa di questo genere: http://www.ginlemonblog.com/solution-2-grafici-derivate-e-integrali-su-symbian-3rd/).
Sul samsung apps non ho trovato niente.. sarebbe utile anche solo poter creare grafici inserendo dei dati casuali e non legati a operazioni matematiche (non so se sono riuscito a spiegarmi :fagiano: ).. insomma qualcosa che possa tornare utile all'Uni!
come supporto auto consiglio il dash genie.
meno macchinoso come meccanismo, si può attaccare ovunque (non solo sul parabrezza) e il cellulare basta appoggiarlo, senza stringere, legare, ecc...
Strablick
03-10-2010, 17:02
Il mio widget è stato scaricato da migliaia di persone!!!
È diventato la 55a apps più scaricata e il 6o widget in sole 24 ore!! :eek:
Vellerofonte
03-10-2010, 17:11
Curiosità: conoscete o sapete se esiste un'applicazione che permetta di creare grafici matematici o qualcosa del genere? (per rendere l'idea qualcosa di questo genere: http://www.ginlemonblog.com/solution-2-grafici-derivate-e-integrali-su-symbian-3rd/).
Sul samsung apps non ho trovato niente.. sarebbe utile anche solo poter creare grafici inserendo dei dati casuali e non legati a operazioni matematiche (non so se sono riuscito a spiegarmi :fagiano: ).. insomma qualcosa che possa tornare utile all'Uni!
Te mi sa che devi fare l'esame di Analisi I o superiore.....:D :D :D
Ai miei tempi ci si armava della mitica T89 (400€) e via......:D
Cmq non credo esista niente del genere per ora, e non credo esisterà a breve visto l'andazzo, magari esce Crisys ma una roba tipo Matlab non credo....
Strablick
03-10-2010, 17:17
Cmq non credo esista niente del genere per ora, e non credo esisterà a breve visto l'andazzo, magari esce Crisys ma una roba tipo Matlab non credo....
Io devo fare analisi 1 :D Ma ti serve che faccia grafici abbastanza semplici o anche molto complessi?
Ehm... ecco diciamo che poteva tornare utile :sofico:
Vuol dire che mi armerò di carta e penna come tutti gli altri :p
Io devo fare analisi 1 :D Ma ti serve che faccia grafici abbastanza semplici o anche molto complessi?
Va bene anche semplici, alla fine mi serve solo per capire l'andamento del grafico
Vellerofonte
03-10-2010, 17:27
Aia mò finisce che il buon Strablick tira fuori l'apps dal cappello....:D
matrix866
03-10-2010, 17:28
E' questa una succulenta motivazione per sviluppare applicazioni o widget per Bada al momento ci sono poche applicazioni quindi si gode di un'elevata visibilità!
P.S. A me sinceramente non è molto utile quel widget :D L'ho scaricato l'ho visto e poi l'ho cancellato :Prrr: Vada per la prossima applicazione :D
Strablick
03-10-2010, 17:36
Aia mò finisce che il buon Strablick tira fuori l'apps dal cappello....:D
Già fatta, dovrei solo fare il porting! :D
E' questa una succulenta motivazione per sviluppare applicazioni o widget per Bada al momento ci sono poche applicazioni quindi si gode di un'elevata visibilità!
P.S. A me sinceramente non è molto utile quel widget :D L'ho scaricato l'ho visto e poi l'ho cancellato :Prrr: Vada per la prossima applicazione :D
Lo penso anche io!! Se un widget che ho fatto in un paio di giorni viene viene scaricato così tanto significa che lo store è messo proprio male :D
Giordy89
03-10-2010, 17:43
Segnalo un applicazione che io aspettavo da "tempo" :D: Le previsioni del "tempo" del sito ilmeteo.it.. Applicazione molto semplice e intuitiva e secondo me una delle più affidabili..
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000168533&listYN=Y
hunter78
03-10-2010, 18:01
Mi auto quoto, per segnalare che ho risolto con il Firmware JI1 prima avevo il JF8 di fabrica ed un Hard Reset.
L'unico dubbio che ora il Kies mi dice "la versione di questo dispositivo non può essere aggiornato" .... mi devo preoccupare o in futuro posso aggiornare tramite Kies.
Scusate, ho dei dubbi sull'aggiornamento del firmware da JF8 a JI1... in tutte le procedure che ho letto, viene consigliato il backup dei dati (contratti, sms, agenda). Volevo chiedere, ma effettuato l'aggiornamento, l'abbinamento dei contatti della rubrica con quelli di Facebook rimane? Inoltre viene detto di scaricare il firmware dal sito samfirmware, ma non vanno bene anche quelli postati in prima pagina? Il JI1 scaricabile dalla prima pagina del forum, contiene tutti i file necessari per l'aggiornamento, oppure bisogna prenderne qualcuno da versioni precedenti? (vedi ad esempio il FOTA)
Io sono uno dei "fortunati" che ha effettuato l'aggiornamento tramite KIES alla versione JF8 ITA e non ha mai riscontrato problemi nel suo utilizzo (tranne la eccessiva lentezza nell'avviarsi). Mi conviene aspettare il rilascio dell'aggiornamento tramite kies?
Grazie
Raptor21
03-10-2010, 18:05
è da un pò che non passo da ste parti.... tempo fa avevo detto che dovevo prenderlo ma poi ho fatto altre spese più urgenti (un obiettivo :D )...
ora mi è tornata la voglio di questo cell... l'ho trovato a 350 garanzia ita in un negozio in zona, mi sembra ok come prezzo giusto?
zalayeta
03-10-2010, 18:06
si mi pare sia il suo normale prezzo per garanzia ita
matrix866
03-10-2010, 18:08
Scusate, ho dei dubbi sull'aggiornamento del firmware da JF8 a JI1... in tutte le procedure che ho letto, viene consigliato il backup dei dati (contratti, sms, agenda). Volevo chiedere, ma effettuato l'aggiornamento, l'abbinamento dei contatti della rubrica con quelli di Facebook rimane? Inoltre viene detto di scaricare il firmware dal sito samfirmware, ma non vanno bene anche quelli postati in prima pagina? Il JI1 scaricabile dalla prima pagina del forum, contiene tutti i file necessari per l'aggiornamento, oppure bisogna prenderne qualcuno da versioni precedenti? (vedi ad esempio il FOTA)
Io sono uno dei "fortunati" che ha effettuato l'aggiornamento tramite KIES alla versione JF8 ITA e non ha mai riscontrato problemi nel suo utilizzo (tranne la eccessiva lentezza nell'avviarsi). Mi conviene aspettare il rilascio dell'aggiornamento tramite kies?
Grazie
Io ho l'europa e per il momento sto facendo solo aggiornamenti ufficiali. Fosse inusabile il telefono...a fare questi aggiornamenti non ufficiali c'è il rischio di dover formattare una volta di troppo quindi essendo il mio telefono principale faccio gli aggiornamenti ufficiali e buonanotte!
Schummacherr
03-10-2010, 18:10
Grazie
l'ho fatto proprio oggi,da jf8 kies a Ji1 multiloader:
1) salvar ei contatti da kies serve solo a non farteli perdere,le associazioni vengono perse..
2) se non avessi voluto reinstallare le impostazioni italiane avrei avuto tutto come prima..è quello che ti azzera tutte le impostazioni
3) ho usato un firmware dalla prima pagina (link Rapidshare) e conteneva tutto,carica anche il file FOTA che trovi dentro..
ciao
ps. con mio sommo dispiacere ho visto che ora non si può piu riattivare il display con il tasto centrale,ma con tutti tranne quello....mi era cosi comodo :muro:
matrix866
03-10-2010, 18:12
ps. con mio sommo dispiacere ho visto che ora non si può piu riattivare il display con il tasto centrale,ma con tutti tranne quello....mi era cosi comodo :muro:
IDEM!! Che palle!
Raptor21
03-10-2010, 18:19
si mi pare sia il suo normale prezzo per garanzia ita
ottimo grazie
Vellerofonte
03-10-2010, 18:50
IDEM!! Che palle!
Io faccio ormai in automatico: tasto di sblocco e strisciata di pollice sul display, è talmente naturale che mi sorprendo a farlo anche su altri telefoni...NON touch....con scarsissimi risultati....:D
Rapito da BADA.....:cool:
robynove82
03-10-2010, 18:52
Ciao
Carino.. ma preferisco quello del cinese a 5€ :D
Servirà quando il wave avrà un navigatore ...decente... per il momento continuerò ad usare il vecchissimo Tomtom che ho sul Nokia n81 che ormai uso solo per quello...che è cmq meglio di Auto Route 66 e che non ha neanche bisogno della ventosa perchè si incastra alla perfezione col cruscotto della Fiat Idea....:stordita: :stordita: :stordita: Col wave faccio tutto il resto!!!:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
Tornato da poco da Milano. Ho usato il ruote66 e apparte l'interfaccia mi sono trovato bene, soprattutto ora che mi fixa a dovere ;). Credo che l'acquisterò :).
Che firmware hai? Ora non so da cosa dipenda però ho degli ottimi fix ora.... non ho tempo di approfondire se dipende dal firmware ij1 o se da una procedura che ho trovato su un forum per utilizzare l'a-gps editando con s-tune. Mi pare di ricordare che certe volte non funziona a dovere se hai più profili di rete impostati. Editando con s-tune potresti risolvere, se trovo il link a quel forum ti faccio sapere ;). Premetto che non so se sia già stato specificato in questo thread, quindi mea culpa nel caso :)
Grazie mille!!
Non sei stato l'unico :D
ciao
Ciao
se può aiutare io quando avevo problemi attivavo gps status. Quando agganciava (molto più velocemente di route) lanciavo il navi e il gps era già agganciato.
Mettilo a pagamento :O (escluso per gli utenti huwpgrade :D)
.............
:rolleyes:
Allora ragazzi non diciamo cose per moda le app scientifiche esistono:
Periodic Table : This application simulates a Chemistry book focusing on the Periodic Table of elements. Users will be able to view the elements in table and list format, and allow sorting by name, atomic number, symbol, and mass. There will also be an article for each element with short description of the element’s uses, sources and additional facts.
Periodic-Table : The periodic table of the chemical elements (also periodic table of the elements or just the periodic table) is a tabular display of the chemical elements. The layout of the periodic table demonstrates recurring ("periodic") chemical properties. Elements are listed in order of increasing atomic number (i.e., the number of protons in the atomic nucleus). Rows are arranged so that elements with similar properties fall into the same columns (groups or families).Sorted list with Atomic numbers and Element Names are provided.
Algebra : This application contains algebra calculators, Calculate Quadratic Equation, Cubic Equation, Quartic Equation, Complex Number,Vector addition ,subtraction and multiplication, with formulas.
OhmCalculator : Using this application we can calculate the resistance value and tolerance by chosing the colour from the available list.
Maths : Tray for Success in your pocket!
Review and work the entire official program:
Concepts, subjects types, and method fixed.
This application was designed to allow you to review your cart calmly, addressing each of the important topics to master:
- The power functions
- The equations of 1st and 2d degree
- The exponential function
- The problems likely to be treating the exam day ...
- Finally, to better prepare for the test, an audio replay of the course is offered.
:read:
Per quanto rigurda l'AGPS il forum è quello di Bruxbros.
Per quanto riguarda una App che fa grafici in Java:
GraphViewer
Saranno visualizzate le soluzioni (punti nulli) di un'equazione
Possono essere visualizzate la prima e la seconda derivata
Visualizza l'integrale di una funzione
Puoi calcolare minimi e massimi locali della funzione
Puoi calcolare i punti di flesso della funzione
Possono essere calcolati e visualizzati i punti di intersezione di differenti equazioni
Puoi valutareinterattivamente la funzione nei suoi punti critici
Puoi visualizzare una tabella di funzione con le coordinate della funzione nei punti critici
(I punti nulli, minimi, massimi, punti di flesso...sono calcolati automaticamente)
Esempi predefiniti mostrano le possibilità di ogni funzione.
Calcola ogni punto della funzione fino a 12 decimali.
Possono essere visualizzate funzioni multiple con colori diversi nello stesso momento.
Nelle opzioni puoi impostare la precisione interna scegliendo tra minore precisione (veloce) e maggiore precisione (lento), in base alla velocità del tuo cellulare.
Puoi salvare le tue equazioni e aggiungerle alla libreria degli esempi di Graph Viewer.
http://it.mobilerated.com/graphviewer3d-5489.html
Se non trovate un App per Bada cercatela in JAVA. ;)
Starway13
03-10-2010, 19:25
Mi auto quoto, per segnalare che ho risolto con il Firmware JI1 prima avevo il JF8 di fabrica ed un Hard Reset.
Lo hai aggiornato kies?
A me in questi giorni dava la stessa dicitura, con JF8, poi ad un certo punto è partito l'aggiornamento di kies alla nuova versione ed è tornato tutto normale!
Io ho risolto disinstallando completamente kies (rimuovendo anche manualmente i file residui) e intallandolo di nuovo, senza però aggiornarlo
Ma hai reinstallato sempre l'ultima versione 1.5.3 ?
Oppure la 1.5.1 ?
A questo punto mi chiedo se sia un problema di versione o di software VS O.S. ... mah? :lamer:
Ora provo anch'io disinstallare e reinstallare... vediamo come va.
[P.S.: piccola nota per coloro i quali riportano notizia di nuovi widget o app per Wave S8500. Per favore citate/riportate il link alle fonti, così da permettere a tutti di scaricare queste novità segnalate! Grazie!]
Qualcuno ha notizia di un Task Manager degno di cotanto nome per il nostro splendido smartphone?
Ne avevo installato uno dal Samsung App market ma... credo non funzioni... non vede Tasks e si impalla...
Rimango qui pronto per raccogliere la segnalazione, visto che 'sto benedetto Wave non permette di capire se hai qualche app ancora aperta (e poi ti caccia l'errore per cui non puoi connettere via USB perché c'è ancora un app aperta... e quale sarà mai se non meo dici, o Egregio S8500?!?! :muro: )
Vellerofonte
03-10-2010, 19:33
Periodic Table : This application simulates a Chemistry book focusing on the Periodic Table of elements. Users will be able to view the elements in table and list format, and allow sorting by name, atomic number, symbol, and mass. There will also be an article for each element with short description of the element’s uses, sources and additional facts.
Periodic-Table : The periodic table of the chemical elements (also periodic table of the elements or just the periodic table) is a tabular display of the chemical elements. The layout of the periodic table demonstrates recurring ("periodic") chemical properties. Elements are listed in order of increasing atomic number (i.e., the number of protons in the atomic nucleus). Rows are arranged so that elements with similar properties fall into the same columns (groups or families).Sorted list with Atomic numbers and Element Names are provided.
Algebra : This application contains algebra calculators, Calculate Quadratic Equation, Cubic Equation, Quartic Equation, Complex Number,Vector addition ,subtraction and multiplication, with formulas.
OhmCalculator : Using this application we can calculate the resistance value and tolerance by chosing the colour from the available list.
This application was designed to allow you to review your cart calmly, addressing each of the important topics to master:
- The power functions
- Finally, to better prepare for the test, an audio replay of the course is offered.
Allora.....non ho avuto tempo di approfondire Maths, ma definire applicazioni scientifiche, l'immagine di una tavola periodica che me la sono appesa in formato A2 in ufficio (tra l'altro non sgaranata e triste come quella dell'apps) e altre applicazioncine che ti fanno fare in 2 secondi quello che faresti a mano in 10 secondi mi sembra esagerato....
GraphViewer comincia a essere interessante, gli altri se mi permetti sono dei giochini, ho fatto di meglio programmando sulla T89.....e ho detto tutto...:D :D :D
- The power functions
Per quanto rigurda l'AGPS il forum è quello di Bruxbros.
Per quanto riguarda una App che fa grafici in Java:
GraphViewer
Saranno visualizzate le soluzioni (punti nulli) di un'equazione
Possono essere visualizzate la prima e la seconda derivata
Visualizza l'integrale di una funzione
Puoi calcolare minimi e massimi locali della funzione
Puoi calcolare i punti di flesso della funzione
Possono essere calcolati e visualizzati i punti di intersezione di differenti equazioni
Puoi valutareinterattivamente la funzione nei suoi punti critici
Puoi visualizzare una tabella di funzione con le coordinate della funzione nei punti critici
(I punti nulli, minimi, massimi, punti di flesso...sono calcolati automaticamente)
Esempi predefiniti mostrano le possibilità di ogni funzione.
Calcola ogni punto della funzione fino a 12 decimali.
Possono essere visualizzate funzioni multiple con colori diversi nello stesso momento.
Nelle opzioni puoi impostare la precisione interna scegliendo tra minore precisione (veloce) e maggiore precisione (lento), in base alla velocità del tuo cellulare.
Puoi salvare le tue equazioni e aggiungerle alla libreria degli esempi di Graph Viewer.
http://it.mobilerated.com/graphviewer3d-5489.html
Se non trovate un App per Bada cercatela in JAVA. ;)
GRANDISSIMO!!! pensare che usavo graphviewer sull'ex n86 e dopo averlo formattato, non ricordandomi più il nome dell'app, non l'ho più trovata :D
In effetti mi ero dimenticato che supportasse i java!!
smartshirim
03-10-2010, 20:08
Non serve a nulla disattivare il fw di Vista/7 per installare alcuna applicazione (a parte magari altri fw di 3ze parti ;)) ed è anzi una bad practice perché permette ad eventuale software di inviare/ricevere in fase di installazione dati in remoto e di installare anche rootkit e malware dati i privilegi amministrativi ereditati.
Stiamo parlando di sistemi già protetti da firewall di rete, l'hai detto tu non te lo ricordi?
hai PM.
Vellerofonte
03-10-2010, 20:22
GRANDISSIMO!!! pensare che usavo graphviewer sull'ex n86 e dopo averlo formattato, non ricordandomi più il nome dell'app, non l'ho più trovata :D
In effetti mi ero dimenticato che supportasse i java!!
Ho giocato un pò con graphviewer, bè notevole, me lo avessero detto 10 anni fa che avrei visto cose del genere su un cellulare non ci avrei creduto....:D
smartshirim
03-10-2010, 20:24
Curiosità: conoscete o sapete se esiste un'applicazione che permetta di creare grafici matematici o qualcosa del genere? [..] insomma qualcosa che possa tornare utile all'Uni!
Ne avevo provate un po' ma non me ne era piaciuta nessuna (ma comunque non ce n'erano con grafici): l'unica che ho trannetuto è Math Helper, che non mi servirà mai a nulla ma include la risoluzione di equazioni di una, due variabili, quadratiche e dell'area, circonferenze etc di figure 2d e 3d.
Qualcuno ha notizia di un Task Manager degno di cotanto nome per il nostro splendido smartphone?
Ne avevo installato uno dal Samsung App market ma... credo non funzioni... non vede Tasks e si impalla...
Rimango qui pronto per raccogliere la segnalazione, visto che 'sto benedetto Wave non permette di capire se hai qualche app ancora aperta (e poi ti caccia l'errore per cui non puoi connettere via USB perché c'è ancora un app aperta... e quale sarà mai se non meo dici, o Egregio S8500?!?! :muro: )
basta tenere premuto il tasto menu e ti dà la schermata delle app aperte :)
è talmente naturale che mi sorprendo a farlo anche su altri telefoni...NON touch....con scarsissimi risultati....:D
simpaticissima sta cosa :asd:
Scusate, ho dei dubbi sull'aggiornamento del firmware da JF8 a JI1... in tutte le procedure che ho letto, viene consigliato il backup dei dati (contratti, sms, agenda). Volevo chiedere, ma effettuato l'aggiornamento, l'abbinamento dei contatti della rubrica con quelli di Facebook rimane? Inoltre viene detto di scaricare il firmware dal sito samfirmware, ma non vanno bene anche quelli postati in prima pagina?
Vanno bene i file in prima pagina. Il backup non sarebbe necessario, è una precauzione ma i file non vengono cancellati. Anche le associazioni della rubrica con FB vengono mantenute. Se invece qualcosa va storto e devi reimportare la rubrica con Kies, allora perdi tutte le associazioni.In pratica mi pare che non ci sia modo di salvarle, se invece c'è smentitemi che lo devo assolutamente fare, dato che già una volta Kies mi si è impallato e ho perso la rubrica e reimportandola quelle erano perse :cry:
basta tenere premuto il tasto menu e ti dà la schermata delle app aperte :)
Ma... ma... era così semplice?!?!? :mbe:
E non sono riuscito a trovarlo?
Da vecchio smanettone mi vergogno come se fossi un elettore di Berlusconi...:doh:
Ah ah !! :D
Mi chiedo: volendo scoprirla da solo, una chicca come questa, come avrei fatto?
Mica saranno riportate nel manuale cose come queste, no? :read:
Ancora grazie!
robynove82
03-10-2010, 21:00
Ragazzi ho seguito la procedura di aggiornamento della fotocamera preso su bruxbros ... tutto è andato ok però ho dei rallentamenti evidenti. Avete qualche idea per ripristinare il firmware precedente?
Ragazzi ho seguito la procedura di aggiornamento della fotocamera preso su bruxbros ... tutto è andato ok però ho dei rallentamenti evidenti. Avete qualche idea per ripristinare il firmware precedente?
Perdonami l'ignoranza... ma il firmware della videocamera del Wave S8500 si può aggiornare indipendentemente dal firmware dello smartphone?!?!
Non lo sapevo...
amnesia999
03-10-2010, 21:12
Stò provando a trafficare con i widget di opera ...Avevo sentito dire che funzionavano e mi sono messo a fare esperimenti con Eclipse.
Ho provato a scaricare un widget con la webcam della torre eiffel e almeno su eclipse funziona. Proverò ad installarlo su Wave ...vi tengo aggiornati. Se funzionano ne abbiamo un'infinità!
amnesia999
03-10-2010, 21:16
io non ho problemi di rallentamenti, ma ho notato che passando da fotocamera a videocamera l'immagina risulta molto più scura ... succede anche a voi???
Perdonami l'ignoranza... ma il firmware della videocamera del Wave S8500 si può aggiornare indipendentemente dal firmware dello smartphone?!?!
Non lo sapevo...
Si, e' in prima pagina... cerca "Update Fotocamera"
robynove82
03-10-2010, 21:24
Non lo sapevo...
Da quello che ho capito quando installi il nuovo firmware del telefono ti copia anche il file aggiornato della fotocamera ma non lo installa.
io non ho problemi di rallentamenti, ma ho notato che passando da fotocamera a videocamera l'immagina risulta molto più scura ... succede anche a voi???
Sì... un po' più scura... comunque la cosa che mi ha rallentato di più è quando faccio una foto e apro l'anteprima; per visualizzarla perde tempo a caricare, prima non succedeva. Puoi controllare se lo fa anche a te?
una domanda strana!! è possibile impostare la rete in 2g mentre al momento della navigazione andare in 3g automaticamente? per il discorso del consumo. grazie
nessuno?
paultherock
03-10-2010, 21:31
nessuno?
Non credo si possa fare... (non ne ho la certezza assoluta).
amnesia999
03-10-2010, 21:32
Da quello che ho capito quando installi il nuovo firmware del telefono ti copia anche il file aggiornato della fotocamera ma non lo installa.
Sì... un po' più scura... comunque la cosa che mi ha rallentato di più è quando faccio una foto e apro l'anteprima; per visualizzarla perde tempo a caricare, prima non succedeva. Puoi controllare se lo fa anche a te?
no, a me sinceramente non lo fa. Ho impostato l'anteprima automatica e me la fa vedere al volo subito dopo aver scattato la foto. In più se clikko sul tastino per vedere l'anteprima me la apre subito (all'inizio la vedo un po' sgranata ma tempo un secondo e la vedo normale)
Foto a 5megapixel e salvo su microsd.
robynove82
03-10-2010, 21:38
no, a me sinceramente non lo fa. Ho impostato l'anteprima automatica e me la fa vedere al volo subito dopo aver scattato la foto. In più se clikko sul tastino per vedere l'anteprima me la apre subito (all'inizio la vedo un po' sgranata ma tempo un secondo e la vedo normale)
Foto a 5megapixel e salvo su microsd.
Capito grazie ;). Allora penso sia un problema mio, proverò a riaggiornare il firm del telefono.
l'ho fatto proprio oggi,da jf8 kies a Ji1 multiloader:
io sblocco lo schermo con il tasto centrale e poi strisciandoci sopra e monto JI1
Giordy89
03-10-2010, 22:01
io sblocco lo schermo con il tasto centrale e poi strisciandoci sopra e monto JI1
a me nn lo fa ed ho anche io stesso firmware
Ciao a tutti!!
Da una settimana sono anchio un felice possessore del wave.
Avevo qualche dubbio sul route.
In prima pagina ho letto che le mappe sono sempre gratis e che invece è in prova gratuita per 30 giorni l'assistenza vocale.
Ma quali mappe sono gratuite? italia o tutto il mondo?
Poi per attivare questi 30 giorni devo per forza passare per route sync? O questo prog serve solo per le mappe?
Posso quindi attivare i 30 gg dal telefono?
Poi per scaricare le mappe devo iscrivermi a route o basta soltanto collegare il wave al pc e il programma route sync mi mostra automaticamente le mappe che posso scaricare?
Ciao a tutti!!
Da una settimana sono anchio un felice possessore del wave.
Avevo qualche dubbio sul route.
In prima pagina ho letto che le mappe sono sempre gratis e che invece è in prova gratuita per 30 giorni l'assistenza vocale.
Ma quali mappe sono gratuite? italia o tutto il mondo?
Poi per attivare questi 30 giorni devo per forza passare per route sync? O questo prog serve solo per le mappe?
Posso quindi attivare i 30 gg dal telefono?
Poi per scaricare le mappe devo iscrivermi a route o basta soltanto collegare il wave al pc e il programma route sync mi mostra automaticamente le mappe che posso scaricare?
Prova questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33168713&postcount=8792)
In breve:
- sono gratis le mappe di tutto il mondo
- per attivare i 30 giorni di navigazione vocale basta il telefono
- per scaricare le mappe ti serve il route sync e la registrazione al loro sito (gratuita)
a me nn lo fa ed ho anche io stesso firmware
impostazioni -> generale -> tocco -> attiva illuminazione = ogni tasto
Prova questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33168713&postcount=8792)
In breve:
- sono gratis le mappe di tutto il mondo
- per attivare i 30 giorni di navigazione vocale basta il telefono
- per scaricare le mappe ti serve il route sync e la registrazione al loro sito (gratuita)
grazie mille!! non potevi dare una risposta migliore!! sintetica ma chiarissima... ciao!!
ah un'ultima cosa..c'è un modo per sapere se ho già attivato i 30 giorni?
Smanettavo un pò con i menù a codici, soffermandomi sulla parte audio...
forse quqlcuno lo ha già postato, ma se volete più bassi dall'altoparlante del wave fate come me, l'ho testato più volte per essere sicuro si sentisse una differenza e non fosse sono un effetto di suggestione :D :
*#197328640# dalla tastiera
[5] audio (digitare sul tastierio numerico che appare)
[5] AP Solution Config
[4] Sound Booster (SPK only)
[1] SB Mode (0:off, 2:on) voi l'avrete su on quindi una volta aver tappato 1 tappate 0
poi uscite dal menù e mettete una canzone....:D
Io non ci capisco niente di configurazioni sonore, ma volendo si possono settare: low cut freq, gain, clarity...
il primo arrivo a capire cosa è ma gli altri due proprio no...e vista l'ora non mi va neppure di ricercare in google :help:
Ora non contento mi sono addentrato a cambiare i parametri dell' AP Volume config -
SPK config ( quidi i paramentri dello speaker);
qui troviamo vari sottomenù, io ho cambiato quelli dell' MP volume, notando come diminuendoli effettivamente cambia il volume impostato dell'altoparlantino nei vari numeri del volume...solo che se metto un valore sopra il 99 al punto 6(quindi il volume max indicato come 14) non mi suona per nulla, ma già a 99 devo dire va benone.
Io ho cambiato anche le varie forbici tra i vari numeri...
Ora però mi serverebbe di sapere che sono queste voci:
RCV config
EAR config
BTH config
che sono insieme nel menù dove è presente appunto SPK config, ed infatti i sottomenù sono identici per le 4 voci
Sicuramente uno sarà per l'audio in capsula, quale? e gli altri?
Comunque ora almeno non sento la musica come su un altoparlante della radiolina dei tutto a mille :D
grazie mille!! non potevi dare una risposta migliore!! sintetica ma chiarissima... ciao!!
ah un'ultima cosa..c'è un modo per sapere se ho già attivato i 30 giorni?
Ciao, figurati... se ci si puo' aiutare ben venga!
per la scadenza era una cosa di cui si era parlato nelle pagine passate... ti linko questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32742748&postcount=3249) post, spero vada bene.
Giordy89
04-10-2010, 00:37
impostazioni -> generale -> tocco -> attiva illuminazione = ogni tasto
Si, la sapevo questa impostazione, infatti posso attivare l'illuminazione cn tutti i tasti tranne quello centrale..
Comunque ho verificato che con la JI1 la sensibilità del wifi è maggiore infatti con la jh3 nn riuscivo a connettermi a determinate distanze..
Si, la sapevo questa impostazione, infatti posso attivare l'illuminazione cn tutti i tasti tranne quello centrale..
Comunque ho verificato che con la JI1 la sensibilità del wifi è maggiore infatti con la jh3 nn riuscivo a connettermi a determinate distanze..
Io strabiglio :-)
A me funge... (stesso firmware)
Mettilo a 1€!!!!!! :D :D :D :D :D
Alla fne vendono roba scandalosa anche a 4€!!!!!
Comunque, mi spieghi come faccio a pubblicare un widget?? Ho preparato un widget che appena la gente lo vede qui dirà "Ecco un altro widget del cazzo che non serve a nullla!!!!" Ma in realtà cambierà la vostra vita!!!!
Non trovo nessun link "carica" e sono registrato su samsung apps, c'è da fare altro??
Grazie mille!!!
Strablick
04-10-2010, 03:25
Mettilo a 1€!!!!!! :D :D :D :D :D
Alla fne vendono roba scandalosa anche a 4€!!!!!
Comunque, mi spieghi come faccio a pubblicare un widget?? Ho preparato un widget che appena la gente lo vede qui dirà "Ecco un altro widget del cazzo che non serve a nullla!!!!" Ma in realtà cambierà la vostra vita!!!!
Non trovo nessun link "carica" e sono registrato su samsung apps, c'è da fare altro??
Grazie mille!!!
Devi iscriverti a badadav dove registri la tua app per ottenere la firma.
Poi su samsungapps ti iscrivi come seller e la carichi.
Qualcuno sa le percentuali per gli sviluppatori per lo store (so che la Apple fa il 70%).
Comunque si :D spero di pagarmi l'università facendo lo sviluppatore. I download sono arrivati a 5 cifre in due giorni, magari l'avessi messo a pagamento :D
Devi iscriverti a badadav dove registri la tua app per ottenere la firma.
Poi su samsungapps ti iscrivi come seller e la carichi.
Qualcuno sa le percentuali per gli sviluppatori per lo store (so che la Apple fa il 70%).
Comunque si :D spero di pagarmi l'università facendo lo sviluppatore. I download sono arrivati a 5 cifre in due giorni, magari l'avessi messo a pagamento :D
Grazie mille per le info!!
Comunque, non stavo proprio scherzando....io fossi in te mi lancerei e la metterei a 1€.... io già c'è l'ho ma se serve la compro... è un widget fatto bene e utile!
P.S
5 cifre???
Esempio: 0.50cents in tasca tua x 10.000(5 cifre) = 5.000€
Siamo stati troppo ottimisti??? Vogliamo segare tanto?? 1.000€??? Lanciati!!! ;-)
paultherock
04-10-2010, 07:27
Se a qualcuno interessa è uscita l'applicazione della cucina curata da Corriere della Sera. Si chiama La cucina del corriere della sera e sembra abbastanza carina e ben fatta, solo è meglio scaricarla da Kies visto che sono quasi 83Mb.
Rocker Rabbit
04-10-2010, 07:48
Per come é stato progettato il tasto centrale é solo un bene che non lo si possa usare per riattivare l'illuminazione del display. Essendo sporgente é abbastanza facile che ti si spinga nelle tasche e camminando poi ti si può anche sbloccare il display. Non so voi, ma io vedendo questa cosa ho lasciato l'attivazione del display al tasto di sblocco laterale.
http://forum.bruxbros.com/showthread.php?1222-Widget-M.Lang-Bada-Tv
finalmente un facile streaming Tv per Bada :D :D
divertitevi ;)
ELIOGABALO
04-10-2010, 08:32
ragazzuoli ho un problema. lo speaker ha smesso di funzionare qualche giorno fa ma non capisco perchè l'altro giorno entrando nella sveglia si è messo a suonare per qualche secondo e poi basta. ho provato di tutto e non riesco a farlo andare.
devo portarlo in assistenza. io l'ho acquistato presso un mediaworld. lo devo riportare a loro o cerco un centro samsung. quale è il metodo piu veloce possibile?
Vellerofonte
04-10-2010, 08:43
:eek: :eek: :eek: :eek:
Anche HwUpgrade ci fornisce una notizia che alcuni pensavano essere una leggenda...
Samsung ha esaurito i SuperAmoled, non fate cadere mai il vostro wave, se disintegrate lo schermo vi beccate un supertft...:cry:
Tra l'altro Samsung esaurisce le scorte anche per fornire APPLE.....io voglio sentirne ancora uno di fanboy che dice che il retina display è migliore del superAmoled....
Tra l'altro Samsung esaurisce le scorte anche per fornire APPLE.....io voglio sentirne ancora uno di fanboy che dice che il retina display è migliore del superAmoled....
secondo me c'è molta confusione in giro: Apple sta ordinando grossi quantitativi di AMOLED non superamoled (erano già finiti per Wave/Galaxy)
ELIOGABALO
04-10-2010, 08:53
ragazzuoli ho un problema. lo speaker ha smesso di funzionare qualche giorno fa ma non capisco perchè l'altro giorno entrando nella sveglia si è messo a suonare per qualche secondo e poi basta. ho provato di tutto e non riesco a farlo andare.
devo portarlo in assistenza. io l'ho acquistato presso un mediaworld. lo devo riportare a loro o cerco un centro samsung. quale è il metodo piu veloce possibile?
oddio ho appena rifatto un altro reset e adesso funziona. che è sta storia?
zalayeta
04-10-2010, 09:00
amici mi serve un info.
devo comprarmi il caricabatterie per la macchina e anche il porta celullare sempre per la macchina cosa mi consigliate ?
ELIOGABALO
04-10-2010, 09:06
amici mi serve un info.
devo comprarmi il caricabatterie per la macchina e anche il porta celullare sempre per la macchina cosa mi consigliate ?
ce ne sono diversi
io personalmente prenderei questo http://www.tetrax.it/ pero la versione che non si attacca al bocchettone ma quella che la appiccichi dove vuoi tu!
amici mi serve un info.
io uso un caricatore da batteria "by marochin" abbastanza semplice, ha solo 1 porta usb, da lì gli attacco di tutto, grazie anche ad un vecchio hub usb x4 (auricolare BT, Wave, palmare, ex navigatore, ecc...)
zalayeta
04-10-2010, 09:14
se mi date dei link su cosa posso comprare è meglio :) cmq non credo che compro il caricabatterie del marokkino asd :P
zalayeta
04-10-2010, 09:15
ce ne sono diversi
io personalmente prenderei questo http://www.tetrax.it/ pero la versione che non si attacca al bocchettone ma quella che la appiccichi dove vuoi tu!
ma come funzionano ? cioe come fa a tenere il telefono fermo ? è una ventosa ? una calamita ? una colla ? rovina il telefono dietro fa rimanere dei segni ?
ah ecco ho visto un video... in poche parole dovrei attaccare un adesivo piccolo dietro al telefonino .... mmm mica mi piace questa cosa :(
nicolinos
04-10-2010, 09:25
il tetrax che ti è stato consigliato io ce l'ho e va benissimo (io invece che attaccare la placchettina direttamente al tel l'ho piazzata su una custodia silicon). E' decisamente meglio di quegli accrocchi ingombranti col case rettangolare di plastica e la ventosona... peraltro attaccandolo alla bocchetta aria lo hai piu' vicino e vedi meglio il display.
con il sistema di aggancio a molletta puoi cambiare auto (quello adesivo no) e d'estate... il telefono è fresco!!
la bocchetta non si rovina per nulla perchè le due leve della molletta (che si chiude a vite) sono in gomma.
per quanto riguarda la ricarica in auto, io ti consiglio una presa USB 12V da auto.
si infila nell'accendisigari e , se non fumi, resta li per sempre perchè è a filo del foro accendisigari.
http://www.burgman400.it/public/All_Forum/hama_usb_charger_00080931_105.jpg
come cavo usi il cavo dati in dotazione oppure ti prendi un cavo dati nuovo.
la figata di questa soluzione sono gli ingombri ridottissimi, non c'e' il solito coso di plastica con il cavo spiralato che rompe i coglioni
zalayeta
04-10-2010, 09:33
si ottimo consiglio sia per il caricabatterie da macchia e anche per l'adesivo da mettere su una custodia
tnx
EDIT: altra domanda la tetrax ti manda solo un adesivo da attaccare al cell e/o custodia o più di uno ?
nicolinos
04-10-2010, 09:53
in confezione ci sono 6 placchette, di differenti misure....
io sul 5800 avevo attaccato quella intermedia, ma ora sul wave ho attaccato quella piccola, tanto sta su lo stesso...
nb: il tetrax lo si puo' trovare in moltissimi store di elettronica e anche al blockbuster, non prenderlo online che getti via le spese di spedizione!!
a meno che non abiti in botsuana!!
si ottimo consiglio sia per il caricabatterie da macchia e anche per l'adesivo da mettere su una custodia
tnx
... uguale al mio caricabatterie by marokin (bianco)... 2 euro. :asd:
http://forum.bruxbros.com/showthread.php?1222-Widget-M.Lang-Bada-Tv
finalmente un facile streaming Tv per Bada :D :D
divertitevi ;)
Grazie :-)
zalayeta
04-10-2010, 10:00
in confezione ci sono 6 placchette, di differenti misure....
io sul 5800 avevo attaccato quella intermedia, ma ora sul wave ho attaccato quella piccola, tanto sta su lo stesso...
nb: il tetrax lo si puo' trovare in moltissimi store di elettronica e anche al blockbuster, non prenderlo online che getti via le spese di spedizione!!
a meno che non abiti in botsuana!!
beh abito a roma dovrei trovarlo allora :) tnx
Raptor21
04-10-2010, 10:03
Anche HwUpgrade ci fornisce una notizia che alcuni pensavano essere una leggenda...
Samsung ha esaurito i SuperAmoled, non fate cadere mai il vostro wave, se disintegrate lo schermo vi beccate un supertft...:cry:
Azz... :doh:
Volevo andare a prenderlo questo pomeriggio... ma ora sono in forte dubbio... con questa notizia il wave è fuori produzione... e il bada che fine fa...?? Non vorrei che venisse abbandonato pure questo.. e spendere soldi in un cell già fuori produzione non mi attira molto......
che palle... l'iphone 4 costa un botto dannazione... :muro:
nicolinos
04-10-2010, 10:04
finalmente un facile streaming Tv per Bada
a me sembra un normalissimo widget che collega al sito di spb tv, piattaforma wap., che andava gia prima di inventare il widget.
per w mobile, android apple e symbian c'e' la app specifica (con la giuida canali e un botto di funzioni) ; per noi poveracci c'è un collegamento al player , tipo Tu-Tubo.
peccato per l'assenza dell'app e peccato che spb tv non abbia canali italiani granchè interessanti... senno' poteva essere interessante.
la notizia è stata presa dal venditore russo che aveva pubblicato i 3 post su twitter..quindi ha la massima attendibilità:D
scherzo..secondo me è una gran ca**ata, e il fatto che hwupgrade l'abbia pubblicata senza nemmeno risalire alla fonte originale(tra l'altro presenti nel link di Unwired View) non gli fa molto onore..
a me sembra un normalissimo widget che collega al sito di spb tv, piattaforma wap., che andava gia prima di inventare il widget.
per w mobile, android apple e symbian c'e' la app specifica (con la giuida canali e un botto di funzioni) ; per noi poveracci c'è un collegamento al player , tipo Tu-Tubo.
certo che andava già prima, ma se lo conoscevi perchè non lo hai condiviso ?
Nel nostro caso si usa l'app via web. semplice.
tanto sempre in rete devi andare per lo streaming, quindi poco importa se mi installa o no qualcosa (anzi, imho è meglio così, un'app in meno nel menù).
La lista canali è uguale per tutti (e poi vorrei capire il "botto" di funzioni in + :asd: ). Cmq nn è un widget obbligatorio, ma capisco che il tuo hobby qui ormai è solo sputare su qualunque passo si compia, piccolo o grande che sia ;)
Azz... :doh:
Volevo andare a prenderlo questo pomeriggio... ma ora sono in forte dubbio... con questa notizia il wave è fuori produzione... e il bada che fine fa...?? Non vorrei che venisse abbandonato pure questo.. e spendere soldi in un cell già fuori produzione non mi attira molto......
che palle... l'iphone 4 costa un botto dannazione... :muro:
leggi sopra..è solo un rumor non confermato, e poco affidabile..
nicolinos
04-10-2010, 10:17
sulla disponibilità di display s. amoled:
http://www.pctuner.net/news/14400/Samsung-investe-in-impianti-di-produzione-nel-2011-AMOLED-per-tutti/
come è facile verificare, in rete si trova tutto e il contrario di tutto....
nicolinos
04-10-2010, 10:27
certo che andava già prima, ma se lo conoscevi perchè non lo hai condiviso ?
concorderai con me che il modo in cui si vede la web tv non è specifico, ma generico. mentre tutti i SO hanno una app dedicata, presumibilmente con personalizzazione del menù canali, guida tv, info sui canali e non so cos'altro perchè non ho smartphone con cui provarlo, a noi è relegato il funzionamento per "other phone" cioè anche quelli sfigati da 149 euro con display da 2". Infatti le icone dei canali son tutte sgranate sul nostro 800x480.
non l'ho segnalata semplicemente perchè SPB TV non ha alcun canale interessante, a meno che ti interessi il canale delle notizie rai o il canale di rtl dove vedi chi parla alla radio. Il giorno che si vedranno i 6 canali italiani principali, allora si che sarà una cosa da segnalare... cosa tra l'altro gia possibile se avessimo il flash nel browser...
tra l'altro la paternità della "news" di spbtv è di bruxos blog... blog un pelo partigiano che vede incredibili novita in qualunque app esca da s app!
comunque oh, tra il widget di spb e un calcio nei denti preferisco il primo...ma batte virtual lighter solo per un pelo, nulla di che....
io a differenza di molti qui sono piuttosto realista: questo checchè ne dica tu o bruxos, non è un passo avanti. non c'e' di mezzo nessun developer che ha sviluppato alcunchè, potevi farti il widget anche tu con widget creator... e pergiunta nun si vede una mazza!
se devo parlare bene, parlo bene di ilmeteo, l'app gratuita delle previsioni, con link alle webcam. quello è l'ultimo passo avanti che io tengo in considerazione, il primo ìdopo due mezzi passi: l'app che accende il led fotocamera e picsel in italiano. altro di fico io non vedo.
peccato per l'assenza dell'app e peccato che spb tv non abbia canali italiani granchè interessanti... senno' poteva essere interessante.
Per noi poveracci è stata realizzata ed è in gara nel contest.
SPB TV is a highly usable IP-TV solution, optimized to run on mobile devices. SPB TV provides users with lots of channels in multiple languages with easy-to-use features and settings. No subscription fee!
http://developer.bada.com/developer/apis/contest/challengeVoteView.do;jsessionid=K4HcMppPvzk7gyDNYylLLGRBnjqDhpGPhknc612TFpzPLMnQ2SKy!-1433097745?menu=CM90000000®ionID=L000000000&guestName=&guestEmailID=&guestTelephoneNumber=&sortCode=¤tPage=0&applicationID=3001k8hy39&contentID=&firstFlag=Y&appAddFlag=&appDeleteFlag=&appFinishFlag=&appGuestSaveFlag=
Raptor21
04-10-2010, 10:40
leggi sopra..è solo un rumor non confermato, e poco affidabile..
sulla disponibilità di display s. amoled:
http://www.pctuner.net/news/14400/Samsung-investe-in-impianti-di-produzione-nel-2011-AMOLED-per-tutti/
come è facile verificare, in rete si trova tutto e il contrario di tutto....
... boh qui non si capisce nulla.
Avevo letto questa news ieri ma non gli ho dato peso, ora che pure hwupgrade ne parla pensavo fosse vera...
La mia paura è proprio che Bada vada nel dimenticatoio..... :doh:
Boh boh... prima ero convinto ora...... :confused:
andrewxx
04-10-2010, 10:45
qualcuno ha notizie riguardo a quando avranno intenzione di implementare il flash 10.1 su stò benedetto bada?? o si deve passare ad android per averlo?? politica commerciale? il wave è così e punto e se vuoi il flash 10.1 spendi di +? :mbe:
Per noi poveracci è stata realizzata ed è in gara nel contest.
SPB TV is a highly usable IP-TV solution, optimized to run on mobile devices. SPB TV provides users with lots of channels in multiple languages with easy-to-use features and settings. No subscription fee!
http://developer.bada.com/developer/apis/contest/challengeVoteView.do;jsessionid=K4HcMppPvzk7gyDNYylLLGRBnjqDhpGPhknc612TFpzPLMnQ2SKy!-1433097745?menu=CM90000000®ionID=L000000000&guestName=&guestEmailID=&guestTelephoneNumber=&sortCode=¤tPage=0&applicationID=3001k8hy39&contentID=&firstFlag=Y&appAddFlag=&appDeleteFlag=&appFinishFlag=&appGuestSaveFlag=
E' una di quelle che ho votato tempo fa!!!!! :-)
Vellerofonte
04-10-2010, 10:46
... boh qui non si capisce nulla.
Avevo letto questa news ieri ma non gli ho dato peso, ora che pure hwupgrade ne parla pensavo fosse vera...
La mia paura è proprio che Bada vada nel dimenticatoio..... :doh:
Boh boh... prima ero convinto ora...... :confused:
In ogni caso considera che:
1- Il wave non uscirà definitivamente di produzione come il Galaxy ma il super amoled sarà sostituito da un SuperTFT
2- Il successo di Bada non è legato solo al Wave, ci sono altri terminali con bada di prossima uscita, ed entro l'estate spero esca un anti i-pad con Bada ma la vedo dura...
forse quqlcuno lo ha già postato, ma se volete più bassi dall'altoparlante del wave fate come me, l'ho testato più volte per essere sicuro si sentisse una differenza e non fosse sono un effetto di suggestione :D :
[5] AP Solution Config
[1] SB Mode (0:off, 2:on) voi l'avrete su on quindi una volta aver tappato 1 tappate 0
Io non ci capisco niente di configurazioni sonore, ma volendo si possono settare: low cut freq, gain, clarity...
il primo arrivo a capire cosa è ma gli altri due proprio no...e vista l'ora non mi va neppure di ricercare in google :help:
Ora non contento mi sono addentrato a cambiare i parametri dell' AP Volume config -
qui troviamo vari sottomenù, io ho cambiato quelli dell' MP volume, notando come diminuendoli effettivamente cambia il volume impostato dell'altoparlantino nei vari numeri del volume...solo che se metto un valore sopra il 99 al punto 6(quindi il volume max indicato come 14) non mi suona per nulla, ma già a 99 devo dire va benone.
RCV config
EAR config
BTH config
che sono insieme nel menù dove è presente appunto SPK config, ed infatti i sottomenù sono identici per le 4 voci
Comunque ora almeno non sento la musica come su un altoparlante della radiolina dei tutto a mille :D
Quindi c'è anche un modo per alzare il volume di default della radio per le cuffie?
Raptor21
04-10-2010, 10:51
1- Il wave non uscirà definitivamente di produzione come il Galaxy ma il super amoled sarà sostituito da un SuperTFT
2- Il successo di Bada non è legato solo al Wave, ci sono altri terminali con bada di prossima uscita, ed entro l'estate spero esca un anti i-pad con Bada ma la vedo dura...
Ok che viene sostituito ma su un modello nuovo, di sicuro non riprogettano un display per il wave... ormai questo è già "superato".
Ho paura di una forte svalutazione di questo cell ora... peccato perchè sulla carta è ottimo...
A questo punto non so se attendere ancora e vedere gli sviluppi o fregarmene e prenderlo cmq sperando di non avere problemi di assistenza... altrimenti sta via un'eternità... :doh:
concorderai con me che il modo in cui si vede la web tv non è specifico, ma generico. mentre tutti i SO hanno una app dedicata, presumibilmente con personalizzazione del menù canali, guida tv, info sui canali e non so cos'altro perchè non ho smartphone con cui provarlo, a noi è relegato il funzionamento per "other phone" cioè anche quelli sfigati da 149 euro con display da 2". Infatti le icone dei canali son tutte sgranate sul nostro 800x480.
morale, nn hai idea di quello che hai scritto sul "botto" di funzioni in +.
ok
a me poco importa se è installato o meno, considerando che la lista canali/qualità streaming è uguale in tutte le piattaforme
non l'ho segnalata semplicemente perchè SPB TV non ha alcun canale interessante, a meno che ti interessi il canale delle notizie rai o il canale di rtl dove vedi chi parla alla radio.
il fatto che non interessi a te non significa che non è interessante a priori. Questo forum comprende tanti soggetti, quindi condividere è sempre un buon passo.
tra l'altro la paternità della "news" di spbtv è di bruxos blog... blog un pelo partigiano che vede incredibili novita in qualunque app esca da s app!
1. + che partigiano direi che è nato per bada, evita.
2. l'incredibile novità è che che al contrario di te, c'è gente che prova a creare un ecosistema di funzioni e upgrade parallelamente all'ecosistema ufficiale di Samsung, e non stanno a piangersi addosso ogni dì perchè non c'è questo/quello. Ogni funzione nuova è sempre benvenuta.
io a differenza di molti qui sono piuttosto realista: questo checchè ne dica tu o bruxos, non è un passo avanti. non c'e' di mezzo nessun developer che ha sviluppato alcunchè, potevi farti il widget anche tu con widget creator... e pergiunta nun si vede una mazza!
A parte che sei tutto tranne che realista, io l'ho usato fino a poco fa, settando inoltre i canali solo in Italiano e qualcosa di estero, quindi è un problema tuo.
ELIOGABALO
04-10-2010, 10:53
niente da fare.:muro: ha smesso nuovamente di funzionare
pero se gli do una bottarella riparte.
comunque ho scoperto che non è muto ma il volume va al minimo.
qualcuno mi sa consigliare qualcosa su come comportarmi per l'assistenza? c'è un centro in milano dove glielo posso portare io e me lo riparano senza farlo spedire?
preferirei fare cosi visto che una volta mi hanno perso un telefono quelli del bennet.
Ciao ho visto che è uscita la JI2 su samfirmwares, qualcuno l'ha provata? Soprattutto passando da JH3/JI1
Ciao ho visto che è uscita la JI2 su samfirmwares, qualcuno l'ha provata? Soprattutto passando da JH3/JI1
A quanto mi risulta è identica al JI1 ma ha il csc diverso.
...
non l'ho segnalata semplicemente perchè SPB TV non ha alcun canale interessante, a meno che ti interessi il canale delle notizie rai o il canale di rtl dove vedi chi parla alla radio. Il giorno che si vedranno i 6 canali italiani principali, allora si che sarà una cosa da segnalare... cosa tra l'altro gia possibile se avessimo il flash nel browser...
...
è possibile guardare rai/mediaset su internet?
link...?
nicolinos
04-10-2010, 11:13
A parte che sei tutto tranne che realista, io l'ho usato fino a poco fa, settando inoltre i canali solo in Italiano e qualcosa di estero, quindi è un problema tuo.
ossignuur dai....
non si vede canale 5
non si vede italia 1
non si vede rete 4
non si vede raiuno
non si vede raidue
non si vede rai tre
non si vede la 7
non si vede mtv
tu sostieni come valido un programma (l'ho visto anche io tra le app in arrivo eh) che IN ITALIA non consente la visione di questi 8 canali??
sei libero di dire che è una figata, che non a tutti interessano le stesse cose, ma come lo sono io di dire che non serve a una mazza e che mentre tu sei il paladino dello 0,1% di gente che non guarda quegli 8 canali, io rappresento il 99.9% della gente che da un app TV vuole quei canali, od almeno un paio di quelli!
possiamo pensarla diversamente: credo che chi legge abbia i dati per fare le sue valutazioni sulla bonta del widget (perchè per ora non c'è nessuna app, l'argomento era il widget).
ossignuur dai....
non si vede [...]
no, ci siamo fraintesi, io ho capito che non ti partiva. ;)
cmq, ripeto, è una funzionalità in +, chi vuole può usufruirne senza troppi discorsi apocalittici.
nicolinos
04-10-2010, 11:19
è possibile guardare rai/mediaset su internet?
link...?
per esemio:
canale5
http://www.tvdream.net/web-tv/canale5/main1.html
italia 1
http://www.tvdream.net/web-tv/italia1/main1.html
ce ne sono molti altri ma io ho nei preferiti solo questi due al momento...c'e' rete 4, la7 e raidue... basta cercare.
basterebbe il fash nel browser e saremmo a posto... ogni canale un bel widget e via.
io la tele VERA la vedevo in streaming sul nokia 5800 con skyfire e sul wave invece non la vedo!
e chissa quando potro vederla. speriamo nel flash... spbtv nun servirà a una cippa anche come app, per i canali che implementa (esiste da tempo e non ne ha mai implementati altri).
il mio voto, per questo motivo, NON LO HA AVUTO.
dico, vi rendete conto che nessuno tra i developer ha piazzato un navigatore, un browser, un sw per TV serio, un client multi IM, un maps viewer, un download manager per i file che non scarica, un sw di compressione dati (ora disponibile solo a 20 carte e per tutte le altrte piattaforme gratuito?)...
vorrei essere ottimista come voi, giuro.
per esemio:
canale5
italia 1
ce ne sono molti altri ma io ho nei preferiti solo questi due al momento...c'e' rete 4, la7 e raidue... basta cercare.
basterebbe il fash nel browser e saremmo a posto... ogni canale un bel widget e via.
...
;) grazie.
andrewxx
04-10-2010, 11:46
hxxp://news.softpedia.com/news/Samsung-Launches-Wave-II-S8530-159219.shtml
ormai ogni 3 mesi esce un nuovo cell :O ok sono identici cambia lo schermo 3.7 super mega iper TFT contro 3.2 super amoled ed il software di scrittura!! ma l'ho comprato da 1 mese... !!! vacca...........
ormai ogni 3 mesi esce un nuovo cell :O ok sono identici cambia lo schermo 3.7 super mega iper TFT contro 3.2 super amoled ed il software di scrittura!! ma l'ho comprato da 1 mese... !!! vacca...........
sembrano precisi.... praticamente un refresh del wave senza samoled. (preferisco però stare sotto ai 3.5)
interessante la conferma di swype per bada :D
incoming...
per esemio:
canale5
italia 1
io la tele VERA la vedevo in streaming sul nokia 5800 con skyfire e sul wave invece non la vedo!
e chissa quando potro vederla. speriamo nel flash... spbtv nun servirà a una cippa anche come app, per i canali che implementa (esiste da tempo e non ne ha mai implementati altri).
il mio voto, per questo motivo, NON LO HA AVUTO.
dico, vi rendete conto che nessuno tra i developer ha piazzato un navigatore, un browser, un sw per TV serio, un client multi IM, un maps viewer, un download manager per i file che non scarica, un sw di compressione dati (ora disponibile solo a 20 carte e per tutte le altrte piattaforme gratuito?)...
Anche io sono molto deluso...
no skype (no voip in generale, cosa molto grave per uno sp)
no im ufficiali (che ci si riesca in altre vie è un pò triste)
prezzi più alti della concorrenza
java instabile
flash farlocco
facebook e twitter inguardabili rispetto ad android e iphone
nessuna applicazione seria, widget pesanti e tanti di pochissima utilità
fix gps molto all'acqua di rose e route 66 non è un capolavoro
nessun programma valido davvero, tutte piccole cose...
insomma a mesi dall'uscita il tunnel lo vedo buio buio...e dire che al'inizio mi ha esaltato, perchè indiscutibilmente l'hardware è il migliore sulla piazza a quel prezzo...
Mah speriamo....
«...si tratta di uno schermo dalla diagonale pari a 3,7" (quindi più ampio dell'originale da 3,3") e con risoluzione di 800x480 pixel. La tecnologia impiegata non è più quella SuperAMOLED come si immaginava, ma quella Super LCD.»
Vuoi mettere il SuperAMOLED?
Se implementa il Trace (Swype), quasi sicuramente lo vedremo anche sul nostro. Mi sembra logico pensare che avendo lo stesso hw (eccetto il display più scarso) condivideranno il fw, o almeno ci sarà una convergenza.
Mi chiedo semmai il GPS come funzioni sul nuovo...
Anche io sono molto deluso...
no im ufficiali (che ci si riesca in altre vie è un pò triste)
C'è Palringo di default... e mettendoci la beta hai anche MSN, ICQ etc.
java instabile
flash farlocco
Eh? Il Java non è instabile ed è la stessa versione che puoi trovare sugli altri telefonini e il flash verrà aggiornato per ammissione del dev. manager stesso di Samsung a flash 10.1 entro pochi mesi...
Mah speriamo....
Ci vorrà forse qualche mese più del previsto ma credo che avremo di che leccarci i baffi....
uno che entra qua dentro per caso e legge gli ultimi commenti, penserebbe senza ombra di dubbio che Bada è il s.o. meno riuscito, più buggato e più abbandonato della storia tecnologica umana, arrivando ad idolatrare persino un etacs... :asd: :rotfl:
Peter Popara
04-10-2010, 12:32
Scusate l'ignoranza ragazzi, ma il SuperTFt è meglio o peggio del Superamoled ?
Grazie e ciao
:cool:
Raptor21
04-10-2010, 12:38
uno che entra qua dentro per caso e legge gli ultimi commenti, penserebbe senza ombra di dubbio che Bada è il s.o. meno riuscito, più buggato e più abbandonato della storia tecnologica umana, arrivando ad idolatrare persino un etacs... :asd: :rotfl:
Eheh pensa che io sono incerto sull'acquisto (devo andare fra poco...) e ora sto leggendo tutte ste cose..... sempre più propenso al no...:stordita:
darthrevanri
04-10-2010, 12:43
[5] AP Solution Config
RCV config
EAR config
BTH config
evviva siamo in 2 !!! :D volevo solo sapere se c'e' 1 modo per mantenere l'impostazione anche con il ravvio del cellulare... tu ne sai quancosa???
paultherock
04-10-2010, 12:47
...
Detto niente...! Al contest hanno partecipato solo utenti privati e difficilmente un utente privato ha le capacità/conoscenze per poter fare un applicativo del genere (a parte forse il download manager)! Quelli da te citati sono tutti software che hanno dietro un lavoro non indifferente, da software house serie e non da, seppur bravo, sviluppatore singolo.
Scusate l'ignoranza ragazzi, ma il SuperTFt è meglio o peggio del Superamoled ?
Grazie e ciao
Il SuperAMOLED è il top della tecnologia per schermi mobile. Superiore anche al Retina-Display per molti aspetti (e Apple li voleva anche su iPhone 4...).
SuperTFT è più vecchio e inferiore.
Rocker Rabbit
04-10-2010, 13:08
comunque nel contest di applicazioni carine ce ne sono, tipo quella per tenere traccia del ciclo metruale...:D
riservo il mio entusiasmo per le attuali prime due, soprattutto per la prima...anche se mi aspetto che per qualche strano motivo non riusciro ad usarla con ubuntu
Vellerofonte
04-10-2010, 13:12
«...si tratta di uno schermo dalla diagonale pari a 3,7" (quindi più ampio dell'originale da 3,3") e con risoluzione di 800x480 pixel. La tecnologia impiegata non è più quella SuperAMOLED come si immaginava, ma quella Super LCD.»
Vuoi mettere il SuperAMOLED?
Se implementa il Trace (Swype), quasi sicuramente lo vedremo anche sul nostro. Mi sembra logico pensare che avendo lo stesso hw (eccetto il display più scarso) condivideranno il fw, o almeno ci sarà una convergenza.
Mi chiedo semmai il GPS come funzioni sul nuovo...
A me piace di più il nuovo design, e poi lo schermo più grande......chissene se il nero è meno nero, se dovessi comprare ora aspetterei il waveII, però porca miseria gli inserti di plastica in basso e in alto non vogliono proprio abbandonarli, se cade di spigolo li disintegri...avrei preferito una cosa tipo l'N8 di nokia COMPLETAMENTE in alluminio...:O
zalayeta
04-10-2010, 13:16
http://www.agemobile.com/bada/notizie/samsung_presenta_ufficialmente_il_wave_ii_s8530_con_display_super_lcd_da_37.html
Peter Popara
04-10-2010, 13:27
Il SuperAMOLED è il top della tecnologia per schermi mobile. Superiore anche al Retina-Display per molti aspetti (e Apple li voleva anche su iPhone 4...).
SuperTFT è più vecchio e inferiore.
GRAZIE MILLE !!
paultherock
04-10-2010, 13:37
http://www.agemobile.com/bada/notizie/samsung_presenta_ufficialmente_il_wave_ii_s8530_con_display_super_lcd_da_37.html
Comunque ha fatto una bella toppata la Samsung con questa storia del SuperAMOLED... mettere sul mercato un prodotto su cui si punta abbastanza e poi non essere in grado di mantenere i ritmi di produzione su una delle sue componenti è un errore a livello commerciale... O, a pensarla i un altro modo, la produzione dei SuperAMOLED costa troppo ed hanno tagliato al produzione risparmiandola ad esempio solo per TV o similari...
Rocker Rabbit
04-10-2010, 13:42
Comunque ha fatto una bella toppata la Samsung con questa storia del SuperAMOLED... mettere sul mercato un prodotto su cui si punta abbastanza e poi non essere in grado di mantenere i ritmi di produzione su una delle sue componenti è un'errore a livello commerciale... O, a pensarla i un altro modo, la produzione dei SuperAMOLED costa troppo ed hanno tagliato al produzione risparmiandola ad esempio solo per TV o similari...
è un errore anche mettere l'apostrofo in "un errore" :p ...scusami, non prenderla sul personale, è stato più forte di me :D cmq dai la prossima volta non sbagli più, l'apostrofo va solo sui femminili ;)
ciao
Da stamattina il mio wave continua quasi ininterrottamente a scambiare dati a pacchetto (lo vedo dal fatto che l'icona dell'edge o del 3g diventa rossa e compare la freccetta). Ci deve essere qualche applicazione che scarica da internet (o peggio:mad: ).
E' possibile capire quale app o widjet (o altro) usa la connessione.
La faccenda mi preoccupa. Grazie.
Rocker Rabbit
04-10-2010, 13:51
c'è da dire che hanno corretto una cosa che sta sul cazzo a me (il tasto centrale sporgente) e una cosa che sta sul cazzo ad altri (display troppo stretto che rende difficile la digitazione in portrait con la tastiera qwerty), però mantenendo fisse le proporzioni questo significa che questo wave è più lungo (ed è già lungo come gli altri smartphone tipo iphone o desire o nexus one o che). Per il display nuovo aspetto di vederlo dal vivo, cmq io sto benissimo come sto, nessun rimpianto...anzi sono contento che escano altri modelli con bada (ma questo si sapeva già prima). Il prezzo fissato a 429€ mi sembra un po' altino...
da felice possessore di wave ho una domanda da fare visto che tolto dalla carica questa mattina alle 8.00 e non avendolo proprio utilizzato neanche per un sms mi ritrovo ora con 2 tacche in meno.volevo chiedere è possibile che è dovuto all'attivazione del gps nella fotocamera?anche se non l'ho utilizzata?:stordita:
Scusate se ripropongo la questione ma non sono riuscito a risolverla. In pratica Kies, quando cerco di scaricare un'app dallo store mi riporta questo messaggio
http://img137.imageshack.us/img137/9642/errorep.th.jpg (http://img137.imageshack.us/i/errorep.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Premetto che sia il telefono che il pc hanno memoria disponibile a iosa. La stessa prova l'ho fatta anche su altri PC connessi alla stessa rete. Potrebbe essere un problema di FASTWEB? illuminatemi, vi prego! :mc:
O, a pensarla i un altro modo, la produzione dei SuperAMOLED costa troppo ed hanno tagliato al produzione risparmiandola ad esempio solo per TV o similari...
...Non so sai se la tech SuperAMOLED venga usata per altro... e se Samsung sia in grado di produrre schermi grandi con questa tecnologia.
andrewxx
04-10-2010, 14:22
Eheh pensa che io sono incerto sull'acquisto (devo andare fra poco...) e ora sto leggendo tutte ste cose..... sempre più propenso al no...:stordita:
Guarda... vale tutti i soldi che costa!! il Bada fa il suo dovere egregiamente, io lo uso per lavoro, lunghe e frequenti telefonate, e-mail, scarico pdf e reinvio, chat con ebuddy, il navigatore "basta pagare" e fa il suo lavoro, la batteria ha una durata ottima, io ci faccio quasi 2gg, la fotocamera fa buone foto(ho anche un N82) etc.. gli manca l'aggiornamento a flash player 10.1 e poi diciamo che non ha niente da invidiare ad altri più costosi!! imho;) certo non mi permette di usarlo come navigatore cartografico in mezzo alle montagne in mountainbike, cosa che fa egregiamente l'N82 ma per il resto non ci sono paragoni!!:O
Mattia360
04-10-2010, 14:24
Dopo essere passato dalla JH8 alla JI1, non riesco più a scaricare delle APP. Provo con quella della Gazzetta dello Sport, ma il download si blocca e mi esce scritto in pausa. Ho provato a cambiare l'unità d'installazione, ma non si risolve niente... A voi è capitato?
paultherock
04-10-2010, 14:35
...Non so sai se la tech SuperAMOLED venga usata per altro... e se Samsung sia in grado di produrre schermi grandi con questa tecnologia.
Infatti non lo so... ;) è solo un'ipotesi (comunque molto improbabile, solo il primo a dirlo). Resta il fatto che se effettivamente i SuperAMOLED sono finiti o hanno fatto qualche sbaglio nelle previsioni di vendita o hanno qualche problema in fase di produzione.
ottocentouno
04-10-2010, 14:48
Ma... ma... era così semplice?!?!? :mbe:
E non sono riuscito a trovarlo?
Da vecchio smanettone mi vergogno come se fossi un elettore di Berlusconi...:doh:
Ah ah !! :D
Mi chiedo: volendo scoprirla da solo, una chicca come questa, come avrei fatto?
Mica saranno riportate nel manuale cose come queste, no? :read:
Ancora grazie!
Allora NON ti dirò che c'è scritto a pag. 16 del manuale...
Ti salvi solo per la citazione dell'elettore, va...... :D :D
Vellerofonte
04-10-2010, 15:15
Allora ragazzi, mi sono guardato la prima pagina ma non ho trovato nulla...abbiamo messo in ufficio un access point, abbiamo quindi la possibilità di utilizzare la rete wireless, ho provato subito a usarla col wave...:D
Vedo la rete, mi connetto, ho un IP e il MAC address corretti ma NON si naviga, infatti non mi dà nessun segnale wifi, il broswer mi dice ERRORE DNS, in effetti il tecnico ci ha dato i DNS da impostare ma mentre su Win sappiamo tutti come fare....come imposto il DNS sul wave?
Sono andato in RETE>>CONNESSIONI, da qui ho creato un nuovo profilo e in impostazioni avanzate ho scelto DNS statico e ho impostato i DNS fornitici dal tecnico.
Ma non funziona lo stesso, ma i profili di rete vengono selezionati in automatico? E se no, come faccio a dire al wave di usare un determinato profilo?
Ok, studi informatica, ma non ti sembra un po troppo copiare una parte di qualche manuale (senza nemmeno citare la fonte...) Io ho iniziato a lavorare
su un mainframe IBM che tu non eri ancora nata e tuttora lavoro in una azienda di informatica (la seconda in Europa) di Neo laurweati ne vedo tantissimi e ti assicuro che quando ti sarai laureata dovranno passare ancora molti anni prima che tu sia produttiva. Quindi per favore prendila più "bassa" ed evita le lezioncine fuori luogo. /OT
Mi scuso con gli altri, questo è veramente OT (avverto prima così vi evito di leggere se non siete interessati), ma penso che a questo punto serva un chiarimento tecnico, se no va a finire che a qualcuno che abbia letto prenda la paura di disattivare le altre applicazioni anche prima di installare i driver di Kies :D
"Non vorrei far passare questo pericoloso messaggio"? :D
Tu guardi alle funzioni "da manuale" di un software e quello che hai fatto come betatester non è altro che guardare se utilizzando il sistema non ci fossero comportamenti inaspettati e, nel caso, notificarli. Ma non puoi sapere (dato che non sei un developer Microsoft e il sorgente è chiuso) come è programmato il SO. E non lo so neanch'io, naturalmente, se no forse avrei saputo come spiegarti questi disfunzionamenti (e non segno i bug che incontro: di solito se li ritengo importanti li notifico, poi la vita continua).
Nel testing (anche alfa, senza star ad aspettare il beta) si simula l'utilizzo da parte dell'utente finale e si valuta il livello di confidenza rispetto al modello teorico che è stato definito nella fase di progettazione, confrontando anche naturalmente con i risultati reali delle versioni precedenti (dato che Windows viaggia già dal 1990) e se ne definisce quindi la percentuale. La percentuale di confidenza può essere ritenuta valida se non è al di sotto di un certo valore stabilito a priori. La prima valutazione da fare, dunque, è che resta una percentuale di non-confidenza rispetto al modello teorico e questa può includere senza dubbio dei bug non noti, che infatti poi vengono scoperti e fixati nel tempo con gli update o i vari service pack. Neanche chi ha scritto di sua mano il codice si dichiarerà mai sicuro che non ci siano bug, perché questo, a meno che non si scrivano solo due righe di codice a mo' di "Hello world", fa parte della storia: funziona -ed è previsto che funzioni- proprio così.
Ma andiamo pure avanti. Diciamo che si è stabilito che il livello di confidenza è del 95%.... (alto). Non significa certo che in quel 95% non saranno mai scoperti bug, ma diciamo che siamo abbastanza sicuri che non ce ne siano di grandi, a livello quindi del nostro discorso, tanto almeno da mandare in distribuzione il software. Dobbiamo ora fare un passo avanti, una seconda valutazione: come è programmato questo codice che effettivamente "non fa altro che quello che deve fare"? E' programmato in modo efficiente? Attenzione: efficiente non solo il programma ma il modo in cui è programmato. Come possiamo dirlo? Anche un codice che funziona bene può essere programmato non all'ottimo.... anzi, quasi sicuramente non lo è, perché è dimostrato già dagli anni '40 (il teorema dell'arresto è infatti equivalente a quello di incompletezza di Goedel) che non si può valutare se un algoritmo sia il migliore possibile. Non che non ci riusciamo: è proprio dimostrabile che è un assurdo e non si potrà mai fare, quindi siamo condannati ad usare i debugger e arrivare alla fine a non sapere se c'era un modo migliore di farlo. E quindi? Quindi ci posson essere tantissimi altri parametri che entrano in campo, a partire da come viene gestita la memoria, a chi prende la priorità in caso di richieste di job concorrenti, da come vengono gestite le dipendenze, a tutti i possibil conseguenti errori di sovrascrittura di variabili, alle eccezioni varie che poi all'utente finale compaiono solo come un messaggio del tipo "si è verificato un errore sconosciuto"...
Oltre all'efficienza, poi, sui codici complessi come può essere quello di Windows, va messa in campo anche la leggibilità, perché se poi deve metterci le mani qualcuno che non faceva parte dell'equipe di partenza, la cosa può essere difficilmente comprensibile e di solito ci si limita appunto a "far funzionare" il programma senza entrare nel merito di ogni singola istruzione, quando non si riscrive il modulo (il che poi, guardacaso, potrebbe pure essere diverso da quello del betatesting ;)). Basti pensare (per avvicinarci al termine del discorso, se no continuo per ore e non è sano :D) che le stesse certificazioni ISO9001 e similari decadono di fatto con qualsiasi tipo di patch rilasciata ufficialmente e resta valida esclusivamente per i sistemi tali e quali come eranbo al rilascio.
Cosa significa tutto ciò? Significa che:
1. non si possono prevedere in alcun modo gli eventuali conflitti con programmi che vengano sviluppati successivamente: solo quando il primo a provarlo si renderà conto del problema e lo notificherà, questo potrà (forse: se lo identifica e se è conveniente, sia economicamente che in base alla possibile frequenza) essere risolto.
2. ogni modifica successiva al codice fa decadere di fatto tutte le certificazioni e introduce potenzialmente comportamenti inaspettati del sistema, svincolati da quelli testati in fase beta o alfa o in qualsiasi fase.
3. anche il codice che funziona ("fa quello che deve fare") può comunque avere pecche.
4. anche il codice che funziona ("fa quello che deve fare") può comunque usare volutamente, perché conviene o per evitare maggiori problemi, le risorse in modo che di fatto causa problematiche in altri programmi.
5. tutto quanto appena detto è ad appanaggio solo (e solo in parte) degli sviluppatori, non certo di me o te, che possiamo solo provare il "fenotipo" ;) eventualmente scoprendo o creando procedure operative di utilizzo che risolvano le magagne, come ad esempio provare a chiudere questo aprire quello, indipendentemente dal nostro grado di comprensione ;)
Vellerofonte
04-10-2010, 15:19
c'è da dire che hanno corretto una cosa che sta sul cazzo a me (il tasto centrale sporgente) e una cosa che sta sul cazzo ad altri (display troppo stretto che rende difficile la digitazione in portrait con la tastiera qwerty), però mantenendo fisse le proporzioni questo significa che questo wave è più lungo (ed è già lungo come gli altri smartphone tipo iphone o desire o nexus one o che). Per il display nuovo aspetto di vederlo dal vivo, cmq io sto benissimo come sto, nessun rimpianto...anzi sono contento che escano altri modelli con bada (ma questo si sapeva già prima). Il prezzo fissato a 429€ mi sembra un po' altino...
Quoto in pieno, io considero una miglioria sia il tasto centrale non in rilievo che il display più grande, ma in effetti il prezzo è un pò alto, 100€ in più per un display meno performante e un design rivisto mi sembrano troppi....
Vabbè ragazzi non se ne può più di roba insulsa a prezzi assurdi sul Samsung Apps.... :nono:
Di recente ho visto comparire un altra app per accendere semplicemente la telecamera anteriore (http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000157485&listYN=Y) a ben 2€!!!
E l'ennesima Flash App (http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000157573&listYN=Y) che mette una pic bianca (o colorata) sullo schermo!!
Per non parlare dei tool scaccia insetti... a pagamento (??) che non fanno altro che eseguire un MP3 facilmente scaricabile dalla rete (http://www.etntalk.com/pieptoon/cont22.htm).
Insomma, certe app sono un'insulto e magari te le fanno anche pagare? Devono essere davvero disperati i loro autori.... :asd:
Meno male che qualcosa di decente esce cmq, ad esempio un'altra app del Corriere della Sera dedicata alla Cucina:
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000169354&listYN=Y
Ben fatta.
pistacchio77
04-10-2010, 15:29
prendila più "bassa" ed evita le lezioncine fuori luogo
SandroV.... SANTO SUBITO.
paultherock
04-10-2010, 15:46
Vabbè ragazzi non se ne può più di roba insulsa a prezzi assurdi sul Samsung Apps.... :nono:
Di recente ho visto comparire un altra app per accendere semplicemente la telecamera anteriore (http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000157485&listYN=Y) a ben 2€!!!
E l'ennesima Flash App (http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000157573&listYN=Y) che mette una pic bianca (o colorata) sullo schermo!!
Per non parlare dei tool scaccia insetti... a pagamento (??) che non fanno altro che eseguire un MP3 facilmente scaricabile dalla rete (http://www.etntalk.com/pieptoon/cont22.htm).
Insomma, certe app sono un'insulto e magari te le fanno anche pagare? Devono essere davvero disperati i loro autori.... :asd:
Meno male che qualcosa di decente esce cmq, ad esempio un'altra app del Corriere della Sera dedicata alla Cucina:
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000169354&listYN=Y
Ben fatta.
Beh certi autori meritano rispetto solo per il fatto che hanno un bel coraggio a richiedere un pagamento per le lor apps... :D :ciapet:
display finiti
ma non potrebbe semplicemente essere che non si aspettavano di vendere tutti questi wave, e la produzione (dei display) non riesce a seguire il ritmo di vendita?
cmq io sono contento di averlo preso, il display è tra i principali motivi che mi hanno convinto a comprarlo! ;)
porta-cellulare
anch'io avevo adocchiato il tetrax, ma avrei dovuto comprare (e ogni volta mettere) la custodia in gel, per non "rovinare" il telefono.
e avrei avuto 2 possibilità: metterlo alla bocchetta (quindi si sarebbe preso tutta l'aria) oppure scegliere un punto e incollarlo sempre li.
nonostante sia a ventosa, il dash genie è relativamente piccolo, è stabile e si può mettere quasi ovunque, si può attaccare e staccare quante volte si vuole, non c'è niente da incollare al telefono e non lascia residui.
tema
quello che è uscito oggi (CurvedLine) lo trovo molto carino. ;)
mentalrey
04-10-2010, 16:21
io non starei troppo a rimarcare sul fatto che Samsung non ce la fa a produrre quei display.
Non e' la prima volta che un azienda "usa" un paio di buoni prodotti
per far sbavare il mercato e lanciare una tecnologia, lasciare che la concorrenza
si scanni un po' su chi potra' acquisirla, perche' venduta in quantita' limitata
e poi venderla senza doversi piu' preoccupare di supportarla con un ingente
investimento pubblicitario, in quanto lo faranno gia' le case che l'hanno acquistata.
Una o due fabbriche in piu' le sta comunque aprendo al riguardo,
ma non penso che si sentano cosi' messi alla corda,
la vendita' la stanno facendo e anche bene.
P.S. I plasticoni in fondo al Telefono la samsung li usa per le antenne... IP4 insegna a non fidarsi troppo del metallo in quei casi...
nicolinos
04-10-2010, 16:36
anch'io avevo adocchiato il tetrax, ma avrei dovuto comprare (e ogni volta mettere) la custodia in gel, per non "rovinare" il telefono.
e avrei avuto 2 possibilità: metterlo alla bocchetta (quindi si sarebbe preso tutta l'aria) oppure scegliere un punto e incollarlo sempre li.
nonostante sia a ventosa, il dash genie è relativamente piccolo, è stabile e si può mettere quasi ovunque, si può attaccare e staccare quante volte si vuole, non c'è niente da incollare al telefono e non lascia residui.
- la custodia mica la si mette e toglie ogni volta: questo tipo di custodie si mettono al telefono e non si levano piu'. La semirigida silicon per giunta è dimensionalmente piccolissima, non varia l'ingombro del telefono. Peraltro chi non la usa puo' mettere il pirolino sul telefono, è un biadesivo che alla bisogna si leva senza nessun problema.
- dal 1970 circa le bocchette dell'aria sono regolabili, l'aria se calda d'inverno si puo' chiudere; se fredda, d'estate non può che far bene al telefono, che col gps il processore lavora costantemente.
- il dash a ventosa è grosso circa 15-20 volte un tetrax; la ventosa è soggetta ad usura (avevo un tom tom a ventosa e dopo un anno di uso intenso si staccava; ho preso un garmin, dopo 6 mesi idem; nokia 5800 con sistema nokia a ventosa, idem dopo un annetto: con le ventose ho gia dato!!!); inoltre macchia il vetro con un bel bollo tondo che vedi quando si appanna e in controluce; a telefono staccato costringe a riporla perchè esteticamente inguardabile (e se lasciata perennemente attaccata a vetro perde il "mordente", al contrario del tetrax che manco si vede quasi ed ha una aspettativa di vita pressochè perenne.
ognuno puo' usare quel che gli pare, ma quello che hai scritto mi pareva una inesattezza!
Ben fatta.
in realtà c'è unìapplicazione che accende la luce del flash ed è gratuita
- la custodia mica la si mette e toglie ogni volta: questo tipo di custodie si mettono al telefono e non si levano piu'. La semirigida silicon per giunta è dimensionalmente piccolissima, non varia l'ingombro del telefono. Peraltro chi non la usa puo' mettere il pirolino sul telefono, è un biadesivo che alla bisogna si leva senza nessun problema.
- dal 1970 circa le bocchette dell'aria sono regolabili, l'aria se calda d'inverno si puo' chiudere; se fredda, d'estate non può che far bene al telefono, che col gps il processore lavora costantemente.
- il dash a ventosa è grosso circa 15-20 volte un tetrax; la ventosa è soggetta ad usura (avevo un tom tom a ventosa e dopo un anno di uso intenso si staccava; ho preso un garmin, dopo 6 mesi idem; nokia 5800 con sistema nokia a ventosa, idem dopo un annetto: con le ventose ho gia dato!!!); inoltre macchia il vetro con un bel bollo tondo che vedi quando si appanna e in controluce; a telefono staccato costringe a riporla perchè esteticamente inguardabile (e se lasciata perennemente attaccata a vetro perde il "mordente", al contrario del tetrax che manco si vede quasi ed ha una aspettativa di vita pressochè perenne.
ognuno puo' usare quel che gli pare, ma quello che hai scritto mi pareva una inesattezza!
se è per lasciare sempre la custodia, a questo punto tanto vale attaccarlo direttamente sul cellulare.
la mia idea era di mettere la custodia solo quando necessaria per l'auto, e poter tenere il telefono piatto su scrivania/tavolo/altro.
la bocchetta sarà anche regolabile, ma quindi non dovrei più avere l'aria calda sulle mani d'inverno mentre guido, per avere il cellulare?
è indubbiamente più grande (anche più delle 15/20 volte che dici), ma non è ingombrante come molti altri supporti. il tutto "si nasconde" dietro il telefono.
la ventosa, non è una normale ventosa. ce l'ho da 1 settimana quindi non posso dirti come sarà tra 6 mesi, poi ti dirò.
proverò meglio ad attaccarlo sul vetro per vedere i residui che lascia, finora l'ho usato sul cruscotto, molto comodo.
sarà più grande, in compenso posso cambiare il posto dove attaccarlo, spostarlo su più macchine, girarlo in alto/basso/destra/sinistra.
volendo posso anche usarlo a casa.
a me non interessa convincere te o qualcun altro, non mi pagano!
ognuno ha le sue esigenze, tu ti trovi bene con quel sistema, io con questo. ;)
volevo solo illustrare le varie possibilità a chi fosse interessato.
sicuramente questo è meglio dell'ultimo porta-cellulare a ventosa che è stato postato!
Raptor21
04-10-2010, 17:33
Guarda... vale tutti i soldi che costa!! il Bada fa il suo dovere egregiamente, io lo uso per lavoro, lunghe e frequenti telefonate, e-mail, scarico pdf e reinvio, chat con ebuddy, il navigatore "basta pagare" e fa il suo lavoro, la batteria ha una durata ottima, io ci faccio quasi 2gg, la fotocamera fa buone foto(ho anche un N82) etc.. gli manca l'aggiornamento a flash player 10.1 e poi diciamo che non ha niente da invidiare ad altri più costosi!! imho;) certo non mi permette di usarlo come navigatore cartografico in mezzo alle montagne in mountainbike, cosa che fa egregiamente l'N82 ma per il resto non ci sono paragoni!!:O
..... ok ok speriamo bene....... anche perchè ora ufficialmente faccio parte della tribù...! :sofico:
L'ho preso in mano e non ho resistito... l'avevo già provato per bene per un'oretta (ce l'ha un amico... tutta colpa sua...) e mi era sembrato valido... ora speriamo bene perchè vengo da anni e anni di Nokia.... :rolleyes:
Prima domanda: voi avete una pellicola proteggi-schermo?? Quella di serie è inusabile... dannazione... :doh:
L'ho usato per un paio di sms ma si diventa pazzi ad usarlo così... e allora l'ho tolta... mai fatto prima con un cell.. manco un'ora di vita ed è già nudo :eek:
Ho notato un piccolo segno bianco sotto nella plastica frontale dopo aver tolto la plastichina adesiva... uff... ma ormai tocca tenerlo così...
PS: però è snervante prendere un cell e poi arrivato a casa vedere che hanno presentato il modello nuovo oggi......... :muro:
da felice possessore di wave ho una domanda da fare visto che tolto dalla carica questa mattina alle 8.00 e non avendolo proprio utilizzato neanche per un sms mi ritrovo ora con 2 tacche in meno.volevo chiedere è possibile che è dovuto all'attivazione del gps nella fotocamera?anche se non l'ho utilizzata?:stordita:
per favore nessuno che sa darmi qualche dritta?
in realtà c'è unìapplicazione che accende la luce del flash ed è gratuita
Il senso della mia frase non era "... e invece manca un'app che accenda il led", ma che è scandalosa l'app in sè non facendo altro che aprire un'immagine completamente Bianca/Rossa/Verde... Cosa che già possono fare tutti andando nella cartella Immagini. ;)
Penso che tra qualche giorno pubblicherò anch'io un'app sul SAs: ti scrive "Hello world!" sullo schermo. Puoi anche cambiare colore dello sfondo. Sarà un successo.
Il senso della mia frase non era "... e invece manca un'app che accenda il led", ma che è scandalosa l'app in sè non facendo altro che aprire un'immagine completamente Bianca/Rossa/Verde... Cosa che già possono fare tutti andando nella cartella Immagini. ;)
Penso che tra qualche giorno pubblicherò anch'io un'app sul SAs: ti scrive "Hello world!" sullo schermo. Puoi anche cambiare colore dello sfondo. Sarà un successo.
se ha avuto successo l'app di i-phone che lo trasforma in un finto bicchiere di birra sicuramente lo avra anche la tua.
Non c'è limite alla stupidità umana
Ragazzi....
http://samsung.hdblog.it/2010/10/04/bada-1-2-arriva-su-samsung-wave-s8500-s8500xxjid/
:D
amnesia999
04-10-2010, 19:24
è uscito Bada 1.2 ufficioso ...ma è una full... che palle si perdono tutti i dati!
nicolinos
04-10-2010, 19:25
per la miseria, questa è una news...
alessandro85roma
04-10-2010, 19:27
è uscito Bada 1.2 ufficioso ...ma è una full... che palle si perdono tutti i dati!
Sicuro?! Sono solo 192 MB!!
EDIT: Chi era quell'utente che aveva detto: "Se non esce un aggiornamento consistente entro 1 mese lo vendo"! Ahahaha!
Ragazzi....
http://samsung.hdblog.it/2010/10/04/bada-1-2-arriva-su-samsung-wave-s8500-s8500xxjid/
:D
Lo sapevo!!!!!
Il sistema sembra più fluido, browser migliorato e nuova modalità T9. Test in corso.
:-D :-D
amnesia999
04-10-2010, 19:30
Sicuro?! Sono solo 192 MB!!
samfirmware lo indica come "full" !
scarico e poi vi faccio sapere ...se qualcuno ha news più aggiornate ben venga. se è una full non so se la installo .
mi scoccia perdere tutti i dati della rubrica e le associazioni ... e del backup di kies visti i precedenti non mi fido tanto!
cavolo ma non c'è proprio modo di fare un bel backup in modo da non perdere i propri dati e le app!?!?!?! :(
nicolinos
04-10-2010, 19:36
la cosa piu' importante è verificare che il browser abbia il flash 10!!!!!!
è la news piu' attesa!!
è la news piu' attesa!!
Niente flash 10, almeno stando a questo (http://www.samfirmware.com/apps/blog/show/4952794-update-your-wave-to-bada-1-2) che ha provato... in compenso c'e' Swype
amnesia999
04-10-2010, 19:41
è la news piu' attesa!!
già ...speriamo! ...il firmware pare sia proprio appena uscito! non si trova nessuna news ancora. Samfirmware dice:
Whats new:
- Swype. (continuos input) aka T9 Trace.
- USB icon.
- Phone seems smoother.
- Browser seems smoother.
non parla di flash 10 ....però dice che è più reattivo! :D :D
Vellerofonte
04-10-2010, 20:04
Ma arriverà presto sul canale ufficiale cioè su kies?
zalayeta
04-10-2010, 20:05
Ma arriverà presto sul canale ufficiale cioè su kies?
ee che culo su kies ! :)
lite? full?
forse essendoci un cambio di versione evidente, è meglio full?
io spero sia lite... :)
Vellerofonte
04-10-2010, 20:12
ee che culo su kies ! :)
A sì? ok, prendo la scatola grande dei pop corn e aspetto, tra un pò ci sarà da ridere....:Perfido:
http://www.multiupload.com/8P155MOV1J
http://www.samfirmware.com/
alessandro85roma
04-10-2010, 20:15
Full.
Installato...
Confermate che la scritta Wave in accensione è tornata bianca?? :confused:
Vellerofonte
04-10-2010, 20:18
Full.
Installato...
Confermate che la scritta Wave in accensione è tornata bianca?? :confused:
Prova lo swype...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.