View Full Version : [OFFICIAL THREAD] Samsung S8500 WAVE
paultherock
20-04-2011, 20:52
Aggiornamento Facebook riuscito, per non rischiare prima ho messo installazione sul telefono delle app. Ma dove si gestice la chat?
dovete prima andare su "amici" poi, in basso a sinistra, c'è il bottone per la chat :D
ShadyA&B
20-04-2011, 21:13
Ragazzi ciao, ho una domandina veloce da fare che riguarda i fw:
io ho installato al tempo la JK1 (quindi XX, XA). Adesso vedo nel primo post e su sam firmware che ci sono altri firmware.
Devo upgradare? Se sì, eventualmente ditemi se si tratta di light o full, e se devo installare in due passi (prima una versione e poi la più recente) o meno.
Grazie.
paultherock
20-04-2011, 21:26
dovete prima andare su "amici" poi, in basso a sinistra, c'è il bottone per la chat :D
Thanks! Me lo ero proprio perso... :D
AndryTAS
20-04-2011, 21:52
Thanks! Me lo ero proprio perso... :D
ma a me dice continuamente server non disponibile e mille altre cose bah hanno rovinato pure l'applicazione secondo me!!
mah, se non sistemano cmq i server è inutilizzabile... si scollega ogni 2x3 e oggi mi ha pure bloccato il telefono costringendomi a riavviare :eek:
gimmy3000
20-04-2011, 22:18
Ma solo io riscontro un problema con l'aggiornamento di Facebook?? Ogni volta che tento di entrare crasha!
Ho provato a cancellare i dati di accesso, ma al momento di salvarli non riesce a connettersi..
Soluzioni??
EDIT: ho provato a spegnere e riaccendere, ma ora salta fuori "Server Facebook non stabile" o qualcosa di simile.. Se si preme ok e si riprova a rientrare, al terzo tentativo, l'ingranaggino gira a vuoto.. Sono via Wi-Fi e si vede che l'applicazione non comunica con nessuno..
Ma solo io riscontro un problema con l'aggiornamento di Facebook?? Ogni volta che tento di entrare crasha!
Ho provato a cancellare i dati di accesso, ma al momento di salvarli non riesce a connettersi..
Soluzioni??
EDIT: ho provato a spegnere e riaccendere, ma ora salta fuori "Server Facebook Instabile" o qualcosa di simile.. Se si preme ok e si riprova a rientrare, al terzo tentativo, l'ingranaggino gira a vuoto.. Sono via Wi-Fi e si vede che l'applicazione non comunica con nessuno..
classico problema di oggi pomeriggio, è ingestibile :muro:
gimmy3000
20-04-2011, 22:38
classico problema di oggi pomeriggio, è ingestibile :muro:
E se provo a mettere i miei dati da Samsung Account (per intenderci, l'icona verde a forma di serratura dove inseriamo tutti i dati degli account), mi dà Accesso non eseguito..
Ma quando fanno gli aggoirnamenti, cosa fanno?? :muro:
SPARTANO93
20-04-2011, 22:38
anche a me l' applicazione facebook dopo l' aggiornamento crasha dopo l' avvio :cry:
gimmy3000
20-04-2011, 22:44
anche a me l' applicazione facebook dopo l' aggiornamento crasha dopo l' avvio :cry:
Prova a spegnere e riaccendere.. Per quel problema ho risolto così.. Se continua a crashare, devi cancellare l'account da Account personali, e tentare (come al lotto) di provare a rientrare..
E qui, è il problema che riscontro e che molti hanno..
EDIT: se provate a premere indietro, alla schermata di facebook per inserire i dati e tornare al menù, in automatico, vi farà uscirà dal menù.. Non sò se sia un problema dell'App o se è tutto normale..
ShadyA&B
20-04-2011, 23:28
Oltre a riquotare la mia domanda (basta un niente per rispondere):
io ho installato al tempo la JK1 (quindi XX, XA). Adesso vedo nel primo post e su sam firmware che ci sono altri firmware.
Devo upgradare? Se sì, eventualmente ditemi se si tratta di light o full, e se devo installare in due passi (prima una versione e poi la più recente) o meno.
Grazie.
mi dite anche di applicazione Facebook parlate? Io oltre quella pre-installata ho il widget "Facebook Touch", ma non essendoci aggiornamenti presenti (quindi niente chat) immagino che non sia quella che avete installato voi.
gimmy3000
20-04-2011, 23:36
Oltre a riquotare la mia domanda (basta un niente per rispondere):
Grazie.
mi dite anche di applicazione Facebook parlate? Io oltre quella pre-installata ho il widget "Facebook Touch", ma non essendoci aggiornamenti presenti (quindi niente chat) immagino che non sia quella che avete installato voi.
Per la prima parte, mi dispiace, ma di questo non me ne intendo.. Per quanto riguarda l'app di FaceBook, intendiamo quella che c'è nativa sul nostro telefono.. La stessa, se entri nella tua pagina dei Download dello Store, noterai che è da aggiornare..
L'aggiornamento porta la chat e migliorie in generale, ma piccolo particolare.. Da quando ho aggoirnato ho riscontrato questi problemi:
Prima crashava, appena la aprivo.. Dopo un riavvio e la cancellazione dei dati da dentro Account personali, l'app non crasha più..
Adesso invece, non riesco a fare il login.. Come leggerai dai miei commenti precedenti, sono gli errori che hanno tutti, o almeno che hanno la maggior parte..
Googolando ho letto che Samsung stà ampliando la portata dei server, per risolvere il problema! La cosa che ci fà un po' girare, è il fatto che rilasciano un aggiornamento e questo porta solo problemi...:muro:
Nonostante io consideri fb un'emerita cagata e non sentirò sicuramente la mancanza della relativa icona, che è sparita dopo il fallito aggiornamento, è veramente scandaloso che, ogni volta, ci siano mille problemi per operazioni banali come gli aggiornamenti software :doh: Poi, magari, ti fanno aspettare tre mesi per approvare un tema da pubblicare, che danni non ne può fare ... E la cosa che mi fa incacchiare ancora di più è che se ne freghino completamente di risolvere i problemi che loro stessi generano con la loro incompetenza (perchè di questo si tratta! :read: ). Credo proprio che il mio prossimo telefono non sarà un samsung :banned:
Soluzioni??
EDIT: ho provato a spegnere e riaccendere, ma ora salta fuori "Server Facebook non stabile" o qualcosa di simile.. Se si preme ok e si riprova a rientrare, al terzo tentativo, l'ingranaggino gira a vuoto.. Sono via Wi-Fi e si vede che l'applicazione non comunica con nessuno..
Stesso problema mio.
La prima ed unica volta che ho usato la nuova versione si è connesso subito, poi forse l'ho chiuso nel modo sbagliato, restava l'icona F nella barra in alto, cosi entrando in face l'ho chiusa e m'ha chiesto se cancellare i dati, l'unico modo trovato per uscire era dire si, pensavo fosse una traduzione errata invece ha cancellato i dati di accesso e le associazioni con la rubrica.
Ora ho il problema del server instabile
gimmy3000
21-04-2011, 00:02
Nonostante io consideri fb un'emerita cagata e non sentirò sicuramente la mancanza della relativa icona, che è sparita dopo il fallito aggiornamento, è veramente scandaloso che, ogni volta, ci siano mille problemi per operazioni banali come gli aggiornamenti software :doh: Poi, magari, ti fanno aspettare tre mesi per approvare un tema da pubblicare, che danni non ne può fare ... E la cosa che mi fa incacchiare ancora di più è che se ne freghino completamente di risolvere i problemi che loro stessi generano con la loro incompetenza (perchè di questo si tratta! :read: ). Credo proprio che il mio prossimo telefono non sarà un samsung :banned:
Approvo tutto il tuo ragionamento! Non è tanto il fatto che è FB (che uno può usare o meno), ma il fatto che fai un aggiornamento e manca l'icona dello Store, adesso fai un aggiornamento a FB (oltretutto ho pensato: "Forse si sono svegliati", visto quanti ne fanno i concorrenti di questa applicazione) e puff, non funzia.. Poi fanno le menate per chi mette le app o i temi, o quello che volete, nello store.. :muro:
Stesso problema mio.
La prima ed unica volta che ho usato la nuova versione si è connesso subito, poi forse l'ho chiuso nel modo sbagliato, restava l'icona F nella barra in alto, cosi entrando in face l'ho chiusa e m'ha chiesto se cancellare i dati, l'unico modo trovato per uscire era dire si, pensavo fosse una traduzione errata invece ha cancellato i dati di accesso e le associazioni con la rubrica.
Ora ho il problema del server instabile
Siamo entrambi nella stessa situazione.. Non vorrei che i server di Samsung adibiti alla connessione di FB, non reggano la mole di utenza.. A sto punto, spero che stiano ampliando la portata dei loro server.. Poi, questa è una mia ipotesi.. Quasi quasi provo stanotte alle 4 se entra! :Prrr:
paultherock
21-04-2011, 08:03
A me dopo l'aggiornamento l'applicazione Facebook funziona bene come prima e non ho problemi di collegamento...
Comunque novità di oggi:
WiFi Signal widget
Widget per tenere sotto controllo la qualità del segnale wi-fi con sui siamo collegati. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000698255&listYN=Y
Popper Relax
Per rilassarvi siete soliti far scoppiare le bolle d'aria della plastica per imballaggi? Adesso potete farlo direttamente dal vostro wave. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000698170&listYN=Y
multiclock widget
Widget orologio che richiama 4 stili di orologi da polso (es Rolex). Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000698081&listYN=Y
MandaUnaRosa
Applicazione per mandare MSS contenenti delle rose. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000698509&listYN=Y
Saggezza Tribale
Widget che ogni giorno ci propone un detto/proverbio della saggezza tribale/popolare. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000698483&listYN=Y
BADARingtoneMaker Pro
Applicazione per creare suonerie per il nostro Wave. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000697827&listYN=Y
Passione Rossa
Giochino a quiz sulla Ferrari. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000696963&listYN=Y
Lightfield
Giochino rompicapo dove si deve far diventare tutte le luci accese in spente. Lo spegnerne una però fa cambiare stato alle 3 adiacenti. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000696609&listYN=Y
Photo Card
Applicazione per aggiungere delle cornici, dei testi, dei simboli alle nostre foto. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000696291&listYN=Y
FastCallX a new speed dialing widget
Widget per avere su schermo una serie di chiamate rapide con una serie di impostazioni riguardanti ogni link che mettiamo su schemo. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000696223&listYN=Y
Sapete che inizio a pensare che tanti problemi random dipendano dalle microSD? Ne ho cambiate 3 per il Wave, sempre mediamente economiche anche se di marca (la Kingston 16GB come qualcuno si ricorderà aveva una velocità in scrittura da incubo...). Da 1 mese ho detto basta! Dopo hard-reset (non mi collegava più la sveglia al Daily Briefing), ho comprato una costosissima Sandisk Mobile Ultra microSDHC 16GB Classe 4, card+reader, water proof, magnet proof (!!), shock proof a ben 56€ ma è un altro mondo. Mai più problemi di installazioni di app ("Spazio insufficiente") o stranezze di alcun tipo installando e disinstallando qualsiasi cosa. Veloce. Giochi come Let's Golf o Dungeon Hunter quando dovevano scrivere/caricare avevano delle fastidiose piccole pause, che sono completamente sparite. Sempre tutto perfetto e affidabile. ScanDisk di Windows non riporta manco un errore (prima con le altre ogni 2 mesi trovava qualcosina ogni tanto da fixare nel FS).
Non so se è solo un caso ma ho la netta sensazione che una buona e SEMPRE affidabile microSD sia molto importante, ormai.
Allora quella dataci con il Wave deve essere poco capiente ma una bomba: mai avuto problemi di grossi rallentamenti o installazioni fallite (compresa quella di fb attuale)...
Ma è mai possibile che samsung deve essere sempre indietro su le cose importanti!!!!
Esempio: chiamata vocale da auricolare bluetooth, vecchi e nuovi nokia l'avevano....e ce l'hanno tuttora. Bah
Invece di aggiornare cose inutili si ingegnassero :muro: a fare cose utili, pensate quando state alla guida a comporre un numero e guardare il display...sono veramente allibito ma a cosa pensano??
Per quanto riguarda l'aggiornamento dell'app di fb...
Sono riuscito ad installarla facilmente (e non ho modificato le impostazioni di salvataggio sulla card anziché sulla memoria del tel).
Tuttavia ieri non sono riuscito a chattare:confused:
Tralasciando i continui messaggi di errore (HTTP timeout, server instabile, ecc.):muro: , per provare, ho iniziato a chattare con mia cugina.
Le ho inviato un messaggio ed ho cliccato il tasto indietro per uscire dalla chat.
Lei lo ha ricevuto ma io ho soltanto ricevuto la notifica della sua risposta: non sono mai riuscito a scaricare la sua risposta. Ho provato diverse volte, anche chiudendo e riaprendo l'app (ed ogni volta mi arrivava la notifica).
Ho sbagliato qualcosa io oppure se chatti il tasto indietro viene gestito come quello di fine chat (bug) e quindi sei costretto a chattare solo con una persona alla volta (dovendo avere sempre la finestra in primo piano)?:confused: :confused: :confused:
Infatti ho comprato il Wave per ovvii motivi (estetica, materiali, hw) ma è la prima e ultima esperienza con mamma Samsung: dopo il Wave tornerò a SonyEricsson...
Anche per me non sarà più Samsung ....qualsiasi altro!!
pando811
21-04-2011, 09:33
personalmente non ho avuto tutti questi casini con gli aggiornamenti,sempre andato tutto liscio,saro' fortunato :D ,l'unica critica che mi sento di muovere ora è per il volume della chiamata,troppo basso per i miei gusti,spero lo sistemino.
Sapete che inizio a pensare che tanti problemi random dipendano dalle microSD? Ne ho cambiate 3 per il Wave, sempre mediamente economiche anche se di marca (la Kingston 16GB come qualcuno si ricorderà aveva una velocità in scrittura da incubo...). Da 1 mese ho detto basta! Dopo hard-reset (non mi collegava più la sveglia al Daily Briefing), ho comprato una costosissima Sandisk Mobile Ultra microSDHC 16GB Classe 4, card+reader, water proof, magnet proof (!!), shock proof a ben 56€ ma è un altro mondo. Mai più problemi di installazioni di app ("Spazio insufficiente") o stranezze di alcun tipo installando e disinstallando qualsiasi cosa. Veloce. Giochi come Let's Golf o Dungeon Hunter quando dovevano scrivere/caricare avevano delle fastidiose piccole pause, che sono completamente sparite. Sempre tutto perfetto e affidabile. ScanDisk di Windows non riporta manco un errore (prima con le altre ogni 2 mesi trovava qualcosina ogni tanto da fixare nel FS).
Non so se è solo un caso ma ho la netta sensazione che una buona e SEMPRE affidabile microSD sia molto importante, ormai.
La confezione della mia è come questa in alto, ma a lato ha anche scritto Water Proof, Shock Proof, Magnet Proof:
http://s1.postimage.org/2cs576wsk/Foto0004.jpg (http://postimage.org/image/2cs576wsk/)
io presi ormai un anno fa una classe 6 8gb della trascend ad una 20 di euro e devo dire che fa il suo sporco lavoro in maniera egregia da oltre un anno e da oltre 3 voli di telefono per terra.
ora te la regalano nel caso prendete questa va una bomba
http://it.bestshopping.com/prezzi/Transcend-scheda-di-memoria-Trascend-micro-sd-hc6-card-cod-TS8GUSDC6-8-GB.sku=TS8GUSDC6%7C.html
io presi ormai un anno fa una classe 6 8gb della trascend ad una 20 di euro e devo dire che fa il suo sporco lavoro in maniera egregia da oltre un anno e da oltre 3 voli di telefono per terra.
ora te la regalano nel caso prendete questa va una bomba
http://it.bestshopping.com/prezzi/Transcend-scheda-di-memoria-Trascend-micro-sd-hc6-card-cod-TS8GUSDC6-8-GB.sku=TS8GUSDC6%7C.html
..inizio a pensare che per il corretto funzionamento della sd sia importate solo la serietà della marca!!
..qui sul forum han consigliato spesso di non prendere classe 6..io ho un Adata classe 6 da 16gb e non ho mai avuto problemi..a Parigi ho girato 56 minuti di filmato (formato da diversi spezzoni..:D) una meraviglia!!!
In definitiva la sd non è da comprare a occhio..:doh:
paultherock
21-04-2011, 10:00
personalmente non ho avuto tutti questi casini con gli aggiornamenti,sempre andato tutto liscio,saro' fortunato :D ,l'unica critica che mi sento di muovere ora è per il volume della chiamata,troppo basso per i miei gusti,spero lo sistemino.
Io ho fatto una procedura per alzare il volume dai menù di sistema solo che non la trovo più... facendola ho risolto il problema riportando di fatto il volume al pari di quello che avevo prima di passare a Bada 1.2. Se qualcuno la ritrova e la posta puoi farlo anche tu e saresti a posto...
paultherock
21-04-2011, 10:01
..inizio a pensare che per il corretto funzionamento della sd sia importate solo la serietà della marca!!
..qui sul forum han consigliato spesso di non prendere classe 6..io ho un Adata classe 6 da 16gb e non ho mai avuto problemi..a Parigi ho girato 56 minuti di filmato (formato da diversi spezzoni..:D) una meraviglia!!!
In definitiva la sd non è da comprare a occhio..:doh:
Confermo, anch'io ho una A-Data da 8Gb classe 6 ed è perfetta!
pando811
21-04-2011, 10:14
Io ho fatto una procedura per alzare il volume dai menù di sistema solo che non la trovo più... facendola ho risolto il problema riportando di fatto il volume al pari di quello che avevo prima di passare a Bada 1.2. Se qualcuno la ritrova e la posta puoi farlo anche tu e saresti a posto...
azz sarebbe molto interessante !! nel caso ti torni in mente postalo subito !
pando811
21-04-2011, 10:20
hai perfettamente ragione,ma 56 euro per una SD no grazie :asd:
hai perfettamente ragione,ma 56 euro per una SD no grazie :asd:
http://cgi.ebay.it/MICRO-SD-32GB-32-GB-MICROSD-HC-ADATTATORE-8-4-16-/160575895511?pt=Memory_Cards&hash=item256311b7d7
Se non fosse che non ho capito la marca ci fare un pensierino!!
P.S. la marca credo sia "memory card"..tutto dire :D
..e la classe 10 da dove è venuta fuori??
pando811
21-04-2011, 10:39
http://cgi.ebay.it/MICRO-SD-32GB-32-GB-MICROSD-HC-ADATTATORE-8-4-16-/160575895511?pt=Memory_Cards&hash=item256311b7d7
Se non fosse che non ho capito la marca ci fare un pensierino!!
mmmmmm non so non mi fido molto di queste sottomarche sinceramente
ho trovato la guida per modificare il volume della chiamata,adesso è perfetto !
paultherock
21-04-2011, 10:57
azz sarebbe molto interessante !! nel caso ti torni in mente postalo subito !
Ritrovata! Eccola:
1 - Dal tastierino numerico digitare *#197328640#
2 - premere 5 (Audio)
3 - premere 2 (AP volume config)
4 - premere 1 (RCV Config)
5 - premere 7 (Voice Call volume)
6 - modificare tutti i valori inserendo 61, per farlo premi il numero relativo alla voce da cambiare e poi premi all'inizio a sinistra alta del capo bianco di input (occhio che non è facile e magari devi farlo più volte per riuscirci!) Una volta inserito bisogna premere "write" per salvarlo. Una volta modificati tutti, premere indierto oppure direttamente il tasto di fine chiamata.
In teoria puoi mettere un valore diverso da 61 (che è in decibel credo e più è alto più sarà alto il volume), secondo me così è già al livello pre firmware KA1.
Al passo 4 le altre voci riguardano le cuffie (EAR), il bluetooth e l'altoparlante.
Fai comunque attenzione perché è un menù di sistema e quindi potenzialmente si possono fare casini. ;)
EDIT: battuto sul tempo da capitanoviola74 :D
kaspar76
21-04-2011, 11:01
Ragazzi, fatto HR ma nessun aggiornamento presente!
CaFFeiNe
21-04-2011, 11:04
attenti a smart guard....
non so se sia un caso...
ma anche dopo averlo disinstallato ho questi problemi
1) il telefono in modalita' archivio di massa, è lentissimo a trasferire e ad accedere alle cartelle
2) nella cartella video, e nella cartella "bada applications" gli unici file presenti sono "smartguard.exe" non mi fa vedere nient'altro...
il bello è che lo presi nel periodo gratuito, e ora per reinstallarlo dovrei pagare 7 euro
insomma... a quanto pare devo formattare l'sd...
boh... non so se è un bug comune o che... ma ci tenevo ad avvisare...
da telefono invece tutto bene... quindi si possono trasferire i video ad esempio nella memoria interna...
pero' se volete salvare i dati applicazioni (tipo salvataggi etc) non potete da telefono, dato che quella cartella è nascosta...
riguardo le sd...
sulla baya ci sono le team group da 16gb classe 10 a 36 euro
non so le sd... ma le mie ram team group sono davvero eccellenti, e inoltre anche le microsd sono garantite a vita....
pando811
21-04-2011, 11:11
ecco il metodo che ho utilizzato io
1- digitare *#7412359#
2- 4 volte digitare ( senza fretta ) INDIETRO
3- digitare 5 corrispondente AUDIO
4- digitare 2 corrispondente AP Volume Config
5- digitare 3 corrispondente SPK Config
6- adesso possiamo scegliere che cosa vogliamo potenziare : per esempio 1 - è la riproduzione dei file audio ( mp3 player ) , 3 - è volume della nostra suoneria ecc ecc ...
7- scegliamo 1 , adesso compare una nuova schermata dove andiamo a modificare la voce 6 digitando 6 ( massima potenza del suono )
8- dopo aver digitato il tasto 6 compare la scritta WRITE in questo momento bisogna sliccare nello spazio bianco dove si scrive ( se non riuscite alla prima volta , ripetere il passaggio 7 )
9- dopo aver premuto sullo spazo bianco ci compare la tastiera alfabetica , cambiamola su quella numerica digitiamo un numero superiore a 61dB ( consiglio di non superare 70 dB perche può danneggiare il dinamico ) e premiamo FATTO . Ho impostato 65 dB.
10- premiamo OK
11- adesso vediamo una schermata come nel passaggio 6 dove vediamo che la voce 6 e stata cambiata da 61 dB a 65 dB ( in mio caso )
12- adesso bisogna premere tre volte # e di seguito la cornetta di fine chiamata per uscire definitivamente .
grazie comunque a paultherock per la dritta ;)
Lupin XXVII
21-04-2011, 11:38
attenti a smart guard....
non so se sia un caso...
ma anche dopo averlo disinstallato ho questi problemi
1) il telefono in modalita' archivio di massa, è lentissimo a trasferire e ad accedere alle cartelle
2) nella cartella video, e nella cartella "bada applications" gli unici file presenti sono "smartguard.exe" non mi fa vedere nient'altro...
il bello è che lo presi nel periodo gratuito, e ora per reinstallarlo dovrei pagare 7 euro
insomma... a quanto pare devo formattare l'sd...
boh... non so se è un bug comune o che... ma ci tenevo ad avvisare...
da telefono invece tutto bene... quindi si possono trasferire i video ad esempio nella memoria interna...
pero' se volete salvare i dati applicazioni (tipo salvataggi etc) non potete da telefono, dato che quella cartella è nascosta...
riguardo le sd...
sulla baya ci sono le team group da 16gb classe 10 a 36 euro
non so le sd... ma le mie ram team group sono davvero eccellenti, e inoltre anche le microsd sono garantite a vita....
Se l'hai preso gratuitamente ti basta andare in samsapp dal cell,cliccare sui 3 puntini e andare in download.Li lo troveri e lo reinstallerai gratis.
CaFFeiNe
21-04-2011, 11:59
Se l'hai preso gratuitamente ti basta andare in samsapp dal cell,cliccare sui 3 puntini e andare in download.Li lo troveri e lo reinstallerai gratis.
eh ormai fatto... ma buono a sapersi, sapevo che la procedura di "recupero" valesse solo per i programmi scaricati con il pc...
robynove82
21-04-2011, 12:28
se ci fai caso quando vedi l'applicazione con 7 euro ti appare richiedi invece di acquista e la puoi riscaricare.
ho un problema!
ho aggiornato facebook ma mi ha crashato e l'unica cosa che posso fare è eliminare l'applicazione!
come faccio poi a rimetterla?
grazie
Fabiano1991
21-04-2011, 13:37
ho un problema!
ho aggiornato facebook ma mi ha crashato e l'unica cosa che posso fare è eliminare l'applicazione!
come faccio poi a rimetterla?
grazie
si è successa la stessa cosa anche a me ieri notte..ho trovato un aggiornamento di facebook tramite Samsung apps, l'ho fatto dopodichè l'app ha crashato.in pratica nell'icona di facebook mi scrive "error" e se ci clicco sopra mi dice "errore fatale,disinstallare l'applicazione?" una cosa del genere..ora non ricordo bene..e io ho cliccato su "si" perchè altro non potevo fare..quindi ha disinstallato l'app!ho provato a fare pure reset totale ma non è servito a niente..l'icona non riappare..e in più col reset totale ho pure perso la configurazione wap!usavo quella perchè ho mobile internet!prima la trovavo su samsungmobile..adesso il sito l'hanno chiuso e non so come fare!potete aiutarmi ragazzi?per favore!:cry: :cry: :cry:
Per quanto riguarda l'aggiornamento dell'app di fb...
Sono riuscito ad installarla facilmente (e non ho modificato le impostazioni di salvataggio sulla card anziché sulla memoria del tel).
Tuttavia ieri non sono riuscito a chattare:confused:
Tralasciando i continui messaggi di errore (HTTP timeout, server instabile, ecc.):muro: , per provare, ho iniziato a chattare con mia cugina.
Le ho inviato un messaggio ed ho cliccato il tasto indietro per uscire dalla chat.
Lei lo ha ricevuto ma io ho soltanto ricevuto la notifica della sua risposta: non sono mai riuscito a scaricare la sua risposta. Ho provato diverse volte, anche chiudendo e riaprendo l'app (ed ogni volta mi arrivava la notifica).
Ho sbagliato qualcosa io oppure se chatti il tasto indietro viene gestito come quello di fine chat (bug) e quindi sei costretto a chattare solo con una persona alla volta (dovendo avere sempre la finestra in primo piano)?:confused: :confused: :confused:
UP!
Chi mi risponde?
Sbagliato io a premere il tasto indietro durante la chat oppure è un bug?
UP!
Chi mi risponde?
immagino sia un bug, con tutti i problemi che mi ha dato ieri non mi meraviglierei per nulla se fosse un bug :D
ShadyA&B
21-04-2011, 15:12
A me personalmente non ha trovato alcun aggiornamento relativo a Facebook, anche seguendo questa procedura:
Per la prima parte, mi dispiace, ma di questo non me ne intendo.. Per quanto riguarda l'app di FaceBook, intendiamo quella che c'è nativa sul nostro telefono.. La stessa, se entri nella tua pagina dei Download dello Store, noterai che è da aggiornare..
Comunque ripropongo il mio quesito, non ci posso credere che discutete da 1400 pagine e nessuno sà o vuole fare il favore di rispondere a questa domanda:
Grazie.
Arradgiato
21-04-2011, 15:21
ragazzi ieri ho acquistato il route e mi hanno inviato il voucher da inserire nel telefono..visto che io avevo già la mappa da quando ho usufruito del mese di prova non ho fatto altro..ora ho le indicazioni vocali e tutto il resto..tuttavia spulciando tra le voci del menu ho visto che la mappa e gli autovelox sono col lucchetto sbloccato mentre se entro in navigazione avanzata mi segnala sempre la mappa italia ma col lucchetto chiuso..è normale?
p.s.
l'ultima mappa più aggiornata è la 2010q2?
per aggiornarla poi come si procede? si può fare solo dal route sync?
Fabiano1991
21-04-2011, 16:28
si è successa la stessa cosa anche a me ieri notte..ho trovato un aggiornamento di facebook tramite Samsung apps, l'ho fatto dopodichè l'app ha crashato.in pratica nell'icona di facebook mi scrive "error" e se ci clicco sopra mi dice "errore fatale,disinstallare l'applicazione?" una cosa del genere..ora non ricordo bene..e io ho cliccato su "si" perchè altro non potevo fare..quindi ha disinstallato l'app!ho provato a fare pure reset totale ma non è servito a niente..l'icona non riappare..e in più col reset totale ho pure perso la configurazione wap!usavo quella perchè ho mobile internet!prima la trovavo su samsungmobile..adesso il sito l'hanno chiuso e non so come fare!potete aiutarmi ragazzi?per favore!:cry: :cry: :cry:
ragazzi porca miseria ma a nessuno è capitata la stessa cosa?cioè non è possibile che ogni volta che posto qualche domanda nessuno mi sappia rispondere..mamma mia:mbe:
ragazzi porca miseria ma a nessuno è capitata la stessa cosa?cioè non è possibile che ogni volta che posto qualche domanda nessuno mi sappia rispondere..mamma mia:mbe:
Hard-reset è l'unica via. Oppure attendere se e quando qualche sfortunato non avrà escogitato un modo per recuperarle l'app.... ma dubito sia possibile. Io stesso provai una volta con il SAs, altra app di sistema con notifiche etc., ma non ci fu verso nemmeno con STune.
ciucciarello
21-04-2011, 16:42
Hard-reset è l'unica via. Oppure attendere se e quando qualche sfortunato non avrà escogitato un modo per recuperarle l'app.... ma dubito sia possibile. Io stesso provai una volta con il SAs, altra app di sistema con notifiche etc., ma non ci fu verso nemmeno con STune.
Ne non erro altrove ho letto che neanche con l'hard reset si risolve. Quindi aspettate...
Edit: copio e incollo questa follia letta in altro forum
a me samsung ha risposto di provare un hardreset(già fatto non funziona),nel caso non funzionasse di portarlo in un centro assistenza! roba da pazzi!
:eek:
ciucciarello
21-04-2011, 16:49
Aggiornamenti sulla questione FB.
A seguito di richiesta da parte di un utente del forum B@d@it@li@, Samsung risponde:
"Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver deciso di contattare Samsung Apps. Apprezziamo l'opportunità di poterla aiutare.
Ci scusiamo sinceramente per il problema occorso. Effettivamente era stato rilasciato un'aggiornamento per l'applicazione Facebook, ma lo stesso e' stato purtroppo ritirato in quanto causava un errore nel funzionamento del prodotto.
Le chiederei quindi cortesemente di pazientare sintantoche' non verra' evidenziato nuovamente l'aggiornamento, e le consiglierei inoltre di effettuarlo utilizzando una connessione Wi-Fi, piu' stabile di quella 3G.
Nel caso in cui necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti, non esiti a contattarci nuovamente o a visitare la pagina dedicata alle domande più comuni (FAQ). Le può trovare nella pagina principale di Samsung Apps, cliccando sull’opzione [Supporto] presente nella nostra pagina web.
[...]
La ringraziamo per aver deciso di usufruire dei nostri servizi. La sua soddisfazione e' importante per noi.
Cordialmente,
S****** V*******
Consulente Servizio Clienti
Samsung Apps"
Ne non erro altrove ho letto che neanche con l'hard reset si risolve. Quindi aspettate...
Edit: copio e incollo questa follia letta in altro forum
Mi pare impossibile non funzioni un "vero" hard-reset. Reinstalla tutto da 0 come fosse la prima volta che viene acceso, proprio come una partizione di ripristino, per fare un parallelo coi portatili...
Secondo me molti non sanno fare un vero hard-reset o chiamano così quello che non è un hard-reset, semmai.
È in prima pagina il codice da utilizzare....
gimmy3000
21-04-2011, 16:52
Questione Facebook! Stanotte non avevo sonno, tanto per cambiare, così ho provato a rientrare verso le 4 di notte.. Funzionava! Ora però mi chiedo il motivo di questo suo non funzionamento! Cos'è, prima ci colleghiamo ai server Samsung e poi da quelli, andiamo a collegarci a quelli di Facebook??
Oggi ho provato ad usarla e non ho riscontrato problemi.. L'ho trovato più fluida, cosa non da poco, e migliorata in generale..
Per la chat, non l'ho ancora provata, quindi non vi posso dire se crasha o meno..
Per chi ha riscontrato problemi icona con l'aggiornamento, l'unica soluzione è quella dell'Hard Reset.. Ad un mio amico è successo e l'unico verso per recuperarla è stato proprio quello (così come feci quando persi l'icona dello store dopo l'aggiornamento).. Non dovrebbe darvi problemi per entrare, ma nel caso, eliminate l'account da Account Personali del telefono, e poi provate a rientrare! ;)
La cosa che però mi lascia un po' incazzato, è il fatto che ogni aggiornamento che esce, puff! Escono problemi, le app non funzionano subito, sono peggiorate, non funziona proprio più! Quando si daranno una regolata e faranno uscire aggiornamenti non buggati??
Questione Facebook! Stanotte non avevo sonno, tanto per cambiare, così ho provato a rientrare verso le 4 di notte.. Funzionava! Ora però mi chiedo il motivo di questo suo non funzionamento! Cos'è, prima ci colleghiamo ai server Samsung e poi da quelli, andiamo a collegarci a quelli di Facebook??
Certo che sì. Come per i servizi push... e per questo ho detto alcune pagine fa che è colpa dei server stralenti di Samsung.
La cosa che però mi lascia un po' incazzato, è il fatto che ogni aggiornamento che esce, puff! Escono problemi, le app non funzionano subito, sono peggiorate, non funziona proprio più! Quando si daranno una regolata e faranno uscire aggiornamenti non buggati??
In realtà succede per tutti, anche su Android e iPhone... Però aggiungici che di certo Samsung non è famosa per la qualità e la cura del software, a contrario dell'HW....
gimmy3000
21-04-2011, 17:30
Certo che sì. Come per i servizi push... e per questo ho detto alcune pagine fa che è colpa dei server stralenti di Samsung.
Oki, mi ero perso il tuo commento! ;) Pensavo fosse una cosa più diretta, il collegamento verso le app di terzi come FB o Twitter ad esempio!
In realtà succede per tutti, anche su Android e iPhone... Però aggiungici che di certo Samsung non è famosa per la qualità e la cura del software, a contrario dell'HW....
Vero che nessuno rialscia aggiornamenti perfetti, perchè o qualcosa non funziona bene, qualcuno rimane scontento per le features non inserite, ecc, però se vogliono cercare di entrare anche un po' prepotentemente nella gara a due tra Andorid e iOS, dovrebbe cercare di curare anche la parte software! ;)
Ad esempio, io guardo harware e software prima di comprare un telefono (vero che Bada è stato un po' una salto nel vuoto, però gli ho dato fiducia).. Alla mia ragazza invece, non gliene frega nulla di avere un hardware pazzesco, visto che quello che le interessa è il software con le sue app e le sue funzionalità! Solo hardware non basta..
Questa è secondo me, la chiave per riuscire ad essere leader o comunque nelle prime posizioni, in un mercato!
A proposito, oggi è il compleanno di Samsung Italia! :D
Infatti, sarebbe bellissimo se Samsung si dedicasse con risorse serie ANCHE al software. Pensiamo solo a bada dove potenzialmente può arrivare (più veloce e intuitivo dell'OS Android), ma se Samsung non gli dedica le giuste risorse e cura poco il lato SW... non ci possiamo fare nulla....
Speriamo bene con bada 2.0, ora che si mette pure a litigare con Apple: http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n26883/iPhone-iPad-copiati-Samsung-risponde.html e che Google inizia a rivendicare regole stringenti e ferree sul proprio OS ;)
Infatti, sarebbe bellissimo se Samsung si dedicasse con risorse serie ANCHE al software. Pensiamo solo a bada dove potenzialmente può arrivare (più veloce e intuitivo dell'OS Android), ma se Samsung non gli dedica le giuste risorse e cura poco il lato SW... non ci possiamo fare nulla....
Speriamo bene con bada 2.0, ora che si mette pure a litigare con Apple: http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n26883/iPhone-iPad-copiati-Samsung-risponde.html e che Google inizia a rivendicare regole stringenti e ferree sul proprio OS ;)
ma anche no e ti era stato spiegato pagine e pagine fa...ma non importa :rolleyes:
pando811
21-04-2011, 18:15
non capisco perche i giochi segnati ad 1 euro quando vado per acquistarli magicamente vanno a 4 euro :rolleyes: :confused:
ma anche no e ti era stato spiegato pagine e pagine fa...ma non importa :rolleyes:
Android, open con retrogusto al controllo (http://punto-informatico.it/3122707/PI/News/android-open-retrogusto-al-controllo.aspx)
non capisco perche i giochi segnati ad 1 euro quando vado per acquistarli magicamente vanno a 4 euro :rolleyes: :confused:
Tranquillo che li paghi come da offerta. È solo lì che è scritto male. Mi è già capitato e di fatto ho pagato la cifra in offerta...
... ripropongo il mio quesito, non ci posso credere che discutete da 1400 pagine e nessuno sà o vuole fare il favore di rispondere a questa domanda:
Grazie.
personalmente sono ancora fermo alla jj9 comunquer da quanto ho letto nei commenti di altri utenti l'ultima versione ka1 non porta particolari miglioramenti almeno nessuno che si possa notare, di fatto sembra essere soltanto la versione ufficiale dell'ufficioso jk1 (se cosi non è semmai mi smentirà qualcuno ;) )
Ad ogni modo puoi aggiornare tranquillamente alla ka1 senza firm intermedi, full o light fa lo stesso.
Volevo chiedere a coloro che nei giorni scorsi lamentavano un continuo lavoro della cpu (visualizzabile su impostazioni/informazioni sul telefono) anche quando a riposo, avete risolto? se si, siete riusciti a capirne il motivo?
perchè da un po di giorni ho lo stesso problema, la cpu continua a balzare tra i 10 e 25% pur non essendoci app attive, il chè comporta un più rapido esaurirsi della batteria
Android, open con retrogusto al controllo (http://punto-informatico.it/3122707/PI/News/android-open-retrogusto-al-controllo.aspx)
bisogna pure saperle leggere le news, senza inventarsi chissà cosa o leggerci dentro qualcosa di negativo (come invece si fa, in positivo, appena c'è una mezza fakenews su Bada) :fagiano:
unforgiven001
21-04-2011, 18:24
Confermo anche io non funziona nemmeno con hard reset... qualcuno potrebbe controllare con STUNE il valore di MenuID e Menutype corrispondenti all'icona di facebook?
bisogna pure saperle leggere le news, senza inventarsi chissà cosa o leggerci dentro qualcosa di negativo (come invece si fa, in positivo, appena c'è una mezza fakenews su Bada) :fagiano:
Senti... prima fai interventi inutili da saccente perché sei fan di Android e quando qualcuno dice qualcosa che non ti sta bene intervieni, poi quando ti si riportano fatti te ne esci con queste generiche considerazioni che vogliono dire tutto e nulla...
Mah :rolleyes:
P.S.
Se ti danno fastidio i facili entusiasmi sulle fake di bada, non te la prendere certo con me. Anzi in un canale per bada e Wave ci stanno pure, ad essere sinceri.... Sono certi utenti Android che per sbaglio hanno comprato un bada-fonino da tempo fuori luogo in questo canale invece.
Senti... prima fai interventi inutili da saccente perché sei fan di Android e quando qualcuno dice qualcosa che non ti sta bene intervieni, poi quando ti si riportano fatti te ne esci con queste generiche considerazioni che vogliono dire tutto e nulla...
P.S.
Se ti danno fastidio i facili entusiasmi sulle fake di bada, non te la prendere certo con me. Anzi in un canale per bada e Wave ci stanno pure, ad essere sinceri.... Sono certi utenti Android che per sbaglio hanno comprato un bada-fonino fuori luogo qui invece.
Grande hexaae..ma ora ti risponderà che per certi messaggi mirati ed pseudo offensivi esistono i messaggi privati e non la pubblica piazza..e un copione letto e riletto mille volte in questo thread.. :doh:
EDIT: ..cavolo ci avrei scommesso su..ed invece..
ho recuperato gli ultimi posts del 3d, ho letto una cosa che per quanto mi riguarda è errata e ho quotato, fino a prova contraria l'hai ri-aperto tu il discorso Android.
Se ne era già parlato e ti ripeto, per quale motivo pensare ad una EVENTUALE standardizzazione di Android [quindi evitare personalizzazione estreme che il 90% dei casi fanno solo danni, causano ritardi considerevoli negli upgrade] sarebbe una cosa brutta, antipatica e negativa per cui oltretutto, in modo fantascientifico, dovrebbe giovarne Bada?
senza contare che la notizia catastrofica era stata smentita (tipo qua, primo link che ho trovato http://www.touchmobile.it/2011/04/07/open-source-e-standardizzazione-google-fa-chiarezza-sul-futuro-di-android/)
e senza contare che se si fa riferimento alla standardizzazione hw è una notizia inutile visto che di fatto tutte le cpu attuali sono su base ARM
ho recuperato gli ultimi posts del 3d, ho letto una cosa che per quanto mi riguarda è errata e ho quotato, fino a prova contraria l'hai ri-aperto tu il discorso Android.
Io, a differenza tua ho riportato una notizia scritta da varie fonti (ma tu sei oltre PI o BusinessWeek o altre testate specializzate in hi-tech ovviamente). Tu sei intervenuto sterilmente come al solito mostrando una presunta e risibile aria di superiorità invece di fare un intervento interessante e articolando magari un discorso.
Se ne era già parlato
E quindi? Non posso inserirlo in un altro discorso (non avevo riaperto alcun discorso incentrato su Android per tua informazione) perché a te dà fastidio?
Tsk...
per quale motivo pensare ad una EVENTUALE standardizzazione di Android [quindi evitare personalizzazione estreme che il 90% dei casi fanno solo danni, causano ritardi considerevoli negli upgrade] sarebbe una cosa brutta, antipatica e negativa per cui oltretutto, in modo fantascientifico, dovrebbe giovarne Bada?
Te lo spiego facile: personalizzare i device fa parte della differenziazione del prodotto che dà valore aggiunto allo stesso e invoglia l'acquirente verso questo o quell'altro prodotto. È la differenza che c'è tra un banale terzista di prodotti altrui e un produttore. Sappi che pone in svantaggio i produttori a cui è lasciata meno libertà per invogliare il cliente e spinge a diventare solo distributori Google (e/o comunque sposta l'ultima parola nelle mani di BigG mentre prima restava in disparte, anche senza nessun catastrofismo).
senza contare che la notizia catastrofica era stata smentita (tipo qua, primo link che ho trovato http://www.touchmobile.it/2011/04/07/open-source-e-standardizzazione-google-fa-chiarezza-sul-futuro-di-android/)
Ti rispondo con le tue parole a quelle (banali) dichiarazioni di Andy Rubin che non smentiscono nulla in quanto a nuove linee guida di G e trattamenti di favore per chi le segue: "bisogna pure saperle leggere le news" :Prrr:
Grande hexaae..ma ora ti risponderà che per certi messaggi mirati ed pseudo offensivi esistono i messaggi privati e non la pubblica piazza..e un copione letto e riletto mille volte in questo thread.. :doh:
EDIT: ..cavolo ci avrei scommesso su..ed invece..
Ormai lo conosciamo bene tutti qui... ;)
N.B.
Non andrò avanti su flame alimentando altri post inutili per il canale (ma utili all'ego di certi utenti, evidentemente)... discorso chiuso (e poco interessante) per me e di cui non volevo certo farne un caso. Il tasto Ignore serve anche a quello ;)
Confermo anche io non funziona nemmeno con hard reset... qualcuno potrebbe controllare con STUNE il valore di MenuID e Menutype corrispondenti all'icona di facebook?
Ma hai provato con l'hard-reset usando i codici in prima pagina?
Ripeto che l'hard-reset ripristina tutte le applicazioni ai defualt di fabbrica, quindi mi pare impossibile.
Io stesso avevo "rovinato" il SAs o altre app di sistema, recuperato con hard-reset o flash full, se vuoi (stesso principio in fondo).
Se davvero non riesci fai un flash full JID (che contiene tutto il software di sistema) impostando poi l'ITV (altro reset) + lite KA1, sempre su samfirmware.
Buonasera a Tutti.
......... e ....
Messa in Prima Pagina la Guida per aumentare il Volume. ;)
Come ho già detto sì. Fisicamente restano le dir in Others\__@@bada_applications@@__ ma non trovi nulla di installato per il telefono. Consiglio perciò di ripulire quella dir dopo un HR.
Io procedo così per fare pulizia sicura (o almeno, spero di non averne mai più bisogno dopo l'ultimo+nuova e costosa microSD):
1. copia contenuto della microSD su HD del PC tramite il comando da prompt MS-DOS: XCopy /E /H /K <source> <dest>
2. format quick (impostazioni di default per FAT32) della microSD
3. ricopio tutti i file esclusa la dir Others\__@@bada_applications@@__ di nuovo sulla microSD
Per stare ancora più tranquilli consiglio di NON fare la copia dei vecchi file invece e ripartire completamente da 0 sulla microSD. Non si sa mai che qualche dato sia sempre corrotto e ce lo portiamo dietro.
Ricordo che da KIES è possibile fare il backup della rubrica/promemoria/calendario completo
P.S.
Io ho bada 1.2 KA1 e l'update a Facebook è avvenuto senza problemi e funziona.
Aggiunta in Prima Pagina. ;)
unforgiven001
21-04-2011, 19:16
Ma hai provato con l'hard-reset usando i codici in prima pagina?
Ripeto che l'hard-reset ripristina tutte le applicazioni ai defualt di fabbrica, quindi mi pare impossibile.
Io stesso avevo "rovinato" il SAs o altre app di sistema, recuperato con hard-reset o flash full, se vuoi (stesso principio in fondo).
Se davvero non riesci fai un flash full JID (che contiene tutto il software di sistema) impostando poi l'ITV (altro reset) + lite KA1, sempre su samfirmware.
si ho provato sia con il codice *2767*3855# sia da menu-impostazioni-ripristina-ripristino totale ma niente da fare... rimane sempre uno spazio vuoto nella seconda pagina del menu... però se entro in samsung apps mi dice che c'è un aggiornamento ma quando vado nella pagina per scaricarlo non me lo visualizza... quindi secondo me è solo un problema dell'icona per quello volevo provare con stune...
si ho provato sia con il codice *2767*3855# sia da menu-impostazioni-ripristina-ripristino totale ma niente da fare... rimane sempre uno spazio vuoto nella seconda pagina del menu... però se entro in samsung apps mi dice che c'è un aggiornamento ma quando vado nella pagina per scaricarlo non me lo visualizza... quindi secondo me è solo un problema dell'icona per quello volevo provare con stune...
Prova con un aggiornamento light del KA1 tramite multiloader.
Non so che dire: l'hard-reset fa come ho detto un ripristino totale. Non capisco come nel tuo caso non riesca a recuperare anche l'app di sistema di FB. A meno che tu non avessi come master rom una immagine senza app di sistema (alcuni fw su samfirmware ne sono privi).
Stavo pensando che tu l'aggiornamento a FB l'hai fatto lasciando di default l'installazione in microSD, giusto? Prova a fare l'hard-reset senza microSD, e/o a reinstallare FB impostando l'installazione nella memoria principale. Forse si è incasinato per quello.
unforgiven001
21-04-2011, 19:43
Non so che dire: l'hard-reset fa come ho detto un ripristino totale. Non capisco come nel tuo caso non riesca a recuperare anche l'app di sistema di FB. A meno che tu non avessi come master rom una immagine senza app di sistema (alcuni fw su samfirmware ne sono privi).
il firmware l'ho installato tramite kies quindi non credo sia per quello...
Stavo pensando che tu l'aggiornamento a FB l'hai fatto lasciando di default l'installazione in microSD, giusto? Prova a fare l'hard-reset senza microSD, e/o a reinstallare FB impostando l'installazione nella memoria principale. Forse si è incasinato per quello.
Si in effetti ora che ci penso l'ho aggiornato lasciando la microSD come memoria predefinita forse è per quello che ha avuto probemi :muro: ... L'hard reset l'ho provato senza microSD e senza sim ma non è cambiato niente... Il problema è che non posso reinstallare facebook dal samsung apps, mi dice solo che c'è un aggiornamento disponibile però non me lo fa scaricare...
Se ne era già parlato e ti ripeto, per quale motivo pensare ad una EVENTUALE standardizzazione di Android [quindi evitare personalizzazione estreme che il 90% dei casi fanno solo danni, causano ritardi considerevoli negli upgrade] sarebbe una cosa brutta, antipatica e negativa per cui oltretutto, in modo fantascientifico, dovrebbe giovarne Bada?
e senza contare che se si fa riferimento alla standardizzazione hw è una notizia inutile visto che di fatto tutte le cpu attuali sono su base ARM
anche perchè pure qui dentro tutti a dire che android è molto frammentato a dipsetto di bada (ed è da verificare ciò) poi quando si cerca di arginare questo difetto allora gli stessi che lo hanno evidenziato criticano...
...
l'ipocrisia regna sempre più sovrana qui
La confezione della mia è come questa in alto, ma a lato ha anche scritto Water Proof, Shock Proof, Magnet Proof:
http://s1.postimage.org/2cs576wsk/Foto0004.jpg (http://postimage.org/image/2cs576wsk/)
Ciao hexaae
posso chiederti il codice della tua microsd nuova? è per caso SDSDQY-016G-E11 o SDSDQY-016G-U46??
*nicola*
21-04-2011, 20:59
Esiste un modo per riportare il GPS alle impostazioni di fabbrica?
Credo che fb non compaia più tra le app da installare, semplicemente perchè l'hanno tolta dai server; probabilmente, quando la rimetteranno, sarà nuovamente nella lista delle app da aggiornare e, dopo l'aggiornamento, ricomparirà anche l'icona sul telefono. Per quanto, come ho giò detto, non me ne importi nulla di fb, non posso proprio immaginare che, per far ricomparire un'icona, occorra portare il telefono in assistenza ... perchè, se così fosse, samsung si coprirebbe di ridicolo di fronte al mondo intero :rotfl:
unforgiven001
21-04-2011, 21:36
Prova con un aggiornamento light del KA1 tramite multiloader.
Provato a fare aggiornamento light KA1 e hard reset ma niente da fare :mbe:
anche perchè pure qui dentro tutti a dire che android è molto frammentato a dipsetto di bada (ed è da verificare ciò) poi quando si cerca di arginare questo difetto allora gli stessi che lo hanno evidenziato criticano...
...
l'ipocrisia regna sempre più sovrana qui
Adesso iniziate un po' a stufare eh... non è che gira tutto attorno ad Android.
Finitela con questi discorsi.
Riguardo al fatto riportato nell'articolo (che non avrei nemmeno tirato in ballo se non ci fossero state reazioni inutilmente fuori luogo e non fossi stato costretto) non c'entra niente con la discussione e col contesto in cui ne ho parlato, che era solo una battuta per dire che magari Samsung potrebbe interessarsi di più al suo di prodotto.
Non si discuteva della frammentazione di Android, né se fosse giusto o sbagliato (chissenefrega!) se si frammenta o no, e se è meglio per l'utente Android o no seguire il volere (presumibilmente) imposto da Google.
Il canale è dedicato al Wave e a bada e considerazioni off-topic come queste sono inutili. Risparmiati giudizi di ipocrisia gratuiti per i frequentatori del thread.
Provato a fare aggiornamento light KA1 e hard reset ma niente da fare :mbe:
Infatti devi fare prima una full JID ripristinando tutte le app preinstallate incluse nella full appunto, conversione ITV (importante!) e poi lite KA1. A questo punto avrai il tel come nuovo aggiornato all'ultimo fw e riconosciuto da KIES.
Arradgiato
22-04-2011, 00:17
ragazzi ieri ho acquistato il route e mi hanno inviato il voucher da inserire nel telefono..visto che io avevo già la mappa da quando ho usufruito del mese di prova non ho fatto altro..ora ho le indicazioni vocali e tutto il resto..tuttavia spulciando tra le voci del menu ho visto che la mappa e gli autovelox sono col lucchetto sbloccato mentre se entro in navigazione avanzata mi segnala sempre la mappa italia ma col lucchetto chiuso..è normale?
p.s.
up!!
su dai non è una richiesta dell'altro mondo..invece di litigarvi rispondetemi :sofico:
Infatti devi fare prima una full JID ripristinando tutte le app preinstallate incluse nella full appunto, conversione ITV (importante!) e poi lite KA1. A questo punto avrai il tel come nuovo aggiornato all'ultimo fw e riconosciuto da KIES.
Ammettiamo che in un futuro firmware rilasciato su Kies ci sara' la versione aggiornata dell'app Facebook..in quel caso l'applicazione verra' reinstallata, giusto? Se si, a Samsung basterebbe rilasciare un firmware "hotfix" per aggiustare il tutto...
up!!
su dai non è una richiesta dell'altro mondo..invece di litigarvi rispondetemi :sofico:
Io in navigazione avanzata ho "tutto il mondo" col lucchetto aperto. Devi scaricare tutto lo scaricabile con route 66 sync e sincronizzare.
Arradgiato
22-04-2011, 00:36
Ammettiamo che in un futuro firmware rilasciato su Kies ci sara' la versione aggiornata dell'app Facebook..in quel caso l'applicazione verra' reinstallata, giusto? Se si, a Samsung basterebbe rilasciare un firmware "hotfix" per aggiustare il tutto...
io i problemi con l'aggiornamento di fb li ho risolti eliminando il profilo e ricreandolo daccapo..dopo un paio di tentativi sono riuscito ad accedere e ora anche la chat mi funziona perfettamente..
io i problemi con l'aggiornamento di fb li ho risolti eliminando il profilo e ricreandolo daccapo..dopo un paio di tentativi sono riuscito ad accedere e ora anche la chat mi funziona perfettamente..
a me purtroppo l'aggiornamento e' andato male e ho rimosso l'applicazione...e il brutto e' che non mi fa gestire piu' il profilo FB nel social hub, come se i servizi FB del telefono dipendessero da quell'applicazione :mc:
Arradgiato
22-04-2011, 00:59
Io in navigazione avanzata ho "tutto il mondo" col lucchetto aperto. Devi scaricare tutto lo scaricabile con route 66 sync e sincronizzare.
quindi tu avresti le mappe di tutto il mondo caricate sull'sd? e che senso ha averle se l'offerta è limitata al solo paese scelto durante l'attivazione dell'offerta?
edit: risolto grazie mille!
anche se non so a cosa serva o a cosa si riferisca visto che prima funzionava lo stesso
Fabiano1991
22-04-2011, 01:45
Ciao hexaae.. ma è sicuro che montando la JID full e poi KA1 lite si risolve e riappare l'icona di facebook?ti spiego..io ieri notte ho fatto l'aggiornamento segnalato tramite Sam apps..non è andato a buon fine e mi ha dato la segnalazione "errore fatale,disinstallare l'applicazione?" e ho cliccato su "si"..
a questo punto ho provato hard reset tramite codice e poi tramite apposita funzione sul device "ripristino totale"..e niente..
dopodichè ho pensato di riflashare la lite KA1..e pure questo non è servito a niente..l'icona non riappare..
ora vado sul sicuro facendo la procedura che hai detto tu??:mc:
Grazie in anticipo per la risposta!:)
anche a me dopo l'aggiornamento di facebook mi da errore e l'unica operazione che posso fare e cancellare l'applicazione, ma ancora nn voglio farlo, e manco l'hard reset nn ci penso proprio a farlo, altre soluzioni ?
paultherock
22-04-2011, 08:11
Oggi è stato pubblicato sul SAS:
Karaoke
Applicazione per trasformare il Wave in un karaoke. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000719961&listYN=Y
Iron Sight
Gioco in prima persona dove alla guida di un mezzo armato dobbiamo distruggere i nemici che ci si porranno davanti. Il gioco è un mix di azione, strategia e simulazione in 3D. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000719120&listYN=Y
Reckless Racing
Gioco di corse automobilistiche con visuale dall'alto a "volo d'uccello" e grafica molto carina. 3 possibilità di gioco: Dirt Rally, Hot Lap time trial e Delivery time trial. Costo 5€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000719044&listYN=Y
Picasa Pics
Client per Picasa per il nostro Wave: è possibile gestire gli album, scaricare e caricare foto, etc. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000717979&listYN=Y
Herman the Hermit
Gioco platform dove impersioniamo Herman The Hermit nel tentativo di scalare l'Himalaia. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000717820&listYN=Y
Brad Mitchum
Giochino platform con tre modalità di gioco differenti dove impersoniamo l'archeologo Brad Mitchum. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000717728&listYN=Y
Listen!EnglishWorld
Card game dove bisogna eliminare le carte uguali (stile memory), solo che le carte non hanno simboli ma al loro posto viene pronunciata una parola in inglese. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000717634&listYN=Y
C'è anche il trial per chi volesse provarlo prima dell'acquisto: http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000678256
Freeman73
22-04-2011, 09:09
Sono stanco di tutte queste applicazioni inutili e banali:(
paultherock
22-04-2011, 09:13
Sono stanco di tutte queste applicazioni inutili e banali:(
Premetto che non c'è alcuna vena polemica ;) Quali applicazioni stai aspettando?
Così magari potremmo mettere giù una lista di quello che gli utenti Bada si aspettano dal SAS in futuro. Sicuro una delle più attese è un client Skype al momento.
UP!
Chi mi risponde?
Leggi sopra il mio QUOTE! Anche questo dovrò provarmelo da me!
Però una cosa la voglio dire... Possibile che certi test vengono in mente solo a me? Sarà deformazione professionale? Possibile che, tutti quelli che dicono che la chat gli funziona, l'hanno usata sempre in modalità mono (cioè tenendola aperta sullo schermo e mai cliccando sul tasto indietro per aprire un'altra chat con altro amico)? :confused: :confused: :confused:
p.s.
Anch'io ho qualcosa di gratuito che non riesco a scaricare (non ricordo cosa però).
Però attenzione alle mappe che scarichi: quelle Italia sono almeno due!
Quando ho attivato la licenza, me ne ha scaricato prima una non usabile con il Wave (non vedevo più niente: strade, vie, negozi...); poi, riaggiornando le mappe, mi ha scaricato anche la seconda. Mi sono trovato con due file Italia sullo sp: tolta la prima, tutto è tornato a posto!
unforgiven001
22-04-2011, 09:23
Perfetto così funziona... Grazie mille :D
unforgiven001
22-04-2011, 09:26
anche a me dopo l'aggiornamento di facebook mi da errore e l'unica operazione che posso fare e cancellare l'applicazione, ma ancora nn voglio farlo, e manco l'hard reset nn ci penso proprio a farlo, altre soluzioni ?
prova ad impostare come memoria predefinita delle applicazioni il telefono e poi riprova a fare l'aggiornamento
prova ad impostare come memoria predefinita delle applicazioni il telefono e poi riprova a fare l'aggiornamento
Il problema deve stare altrove...
Io non ho cambiato nessuna impostazione (app su microSD) e l'aggiornamento l'ha fatto...
Premetto che non c'è alcuna vena polemica ;) Quali applicazioni stai aspettando?
Così magari potremmo mettere giù una lista di quello che gli utenti Bada si aspettano dal SAS in futuro. Sicuro una delle più attese è un client Skype al momento.
Non vorrei dire e ridire quello che ormai tutti gli utenti vorrebbero, ma almeno un cacchio di browser decente con flash attivabile a piacimento...io solo per questo non sto aggiornando, perchè mi piacerebbe davvero registrare in mp3 e ascoltare qualche file audio in flac...
Ciauz!
Freeman73
22-04-2011, 10:35
Esatto,
attendo skype, basterebbe una applicazione utile come questa a farmi rimanere a Bada. PEr motivi di lavoro sono spesso fuori e mi rude vedere altri colleghi con l'iphone chattare e parlare gratis con skype :muro:
Il resto nessuna polemica...sono soddisfatto del telefono però a livello business siamo indietro anni luce
paultherock
22-04-2011, 11:06
Non vorrei dire e ridire quello che ormai tutti gli utenti vorrebbero, ma almeno un cacchio di browser decente con flash attivabile a piacimento...io solo per questo non sto aggiornando, perchè mi piacerebbe davvero registrare in mp3 e ascoltare qualche file audio in flac...
Ciauz!
Esatto,
attendo skype, basterebbe una applicazione utile come questa a farmi rimanere a Bada. PEr motivi di lavoro sono spesso fuori e mi rude vedere altri colleghi con l'iphone chattare e parlare gratis con skype :muro:
Il resto nessuna polemica...sono soddisfatto del telefono però a livello business siamo indietro anni luce
Figuratevi nessuna polemica! :)
Sul Browser se aspettiamo Samsung secondo me non se ne parla prima di Bada 2.0, si potrebbe provare a fare richiesta ad altri produttori di browser (es Opera, Mozilla, etc). Su Skype Samsung ha ammesso che permetterà il VoIP sul suo sistema, ma anche qua temo che di default ci sarà solo con Bada 2.0.
Per queste implementazioni dobbiamo sperare che la nuova SDK sia veramente decente e la gente possa iniziare a sviluppare in maniera "pesante".
A proposito. Dove è possibile chiedere lo sviluppo di un' applicazione?
Intendiamoci non che la devono fare solo per me (quanto mi costerebbe!!?!:D )
Un 'app che possa interessare a tutti.
In pratica sto ancora aspettando un'applicazione che possa fare del wave anche una web cam. Ce l'avevo sul mio vecchio N73 ed era comodissima.
Quando mi serviva (quelle rare volte che era necessaria) spostavo il cell da pc a pc.
Ciao
Il canale è dedicato al Wave e a bada e considerazioni off-topic come queste sono inutili. Risparmiati giudizi di ipocrisia gratuiti per i frequentatori del thread.
a scusa non mi sembrava di aver parlato io per primo di google..:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mc: :mc: :mc:
paultherock
22-04-2011, 12:20
A proposito. Dove è possibile chiedere lo sviluppo di un' applicazione?
Intendiamoci non che la devono fare solo per me (quanto mi costerebbe!!?!:D )
Un 'app che possa interessare a tutti.
In pratica sto ancora aspettando un'applicazione che possa fare del wave anche una web cam. Ce l'avevo sul mio vecchio N73 ed era comodissima.
Quando mi serviva (quelle rare volte che era necessaria) spostavo il cell da pc a pc.
Ciao
Secondo me l'unico modo è quello di contattare l'autore di una app di quel tipo per Android, Symbian, iOs e chiedergli il porting su Bada. Oppure scrivere in qualche forum di sviluppatori (es Badadev?) e proporre una cosa di quel tipo.
Per i browser alternativi si può provare a scrivere direttamente alle case che li fanno (Mozilla, Opera) e chiedere se hanno intenzione di fare qualcosa anche per Bada, anche se Opera al momento mi sembra abbia dichiarato di voler lasciare per Bada solo la versione Opera Mini.
paultherock
22-04-2011, 14:12
Vi segnalo una modifica ulteriore nell'applicazione Facebook. Adesso tenendo premuti il dito su un post viene visualizzata una popup che da 3 scelte: preferiti (in pratica "mi piace"), commento, annulla. Più semplice di prima quando il "mi piace" si facenva mantenendo premuto sul posto ed invece il commento lo si faceva tappando sul "+" (o sul numerino dei commenti già presenti).
su ebay stavo acquistando delle pellicole per il nostro wave ed ho trovato queste http://cgi.ebay.it/3-X-Pellicola-display-per-Samsung-S8500-Wave-3-strati-/110653626870?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item19c37859f6
che hanno anche la sagoma per il tasto menù è l'altoparlante, ma siccome io ho sempre usato quelle rettangolari che però sulla curvatura del display nn hanno mai aderito bene(tant'è vero che le tagliavo) mi chiedo anche queste alle due estremità mica aderiranno ?
paultherock
22-04-2011, 15:16
su ebay stavo acquistando delle pellicole per il nostro wave ed ho trovato queste http://cgi.ebay.it/3-X-Pellicola-display-per-Samsung-S8500-Wave-3-strati-/110653626870?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item19c37859f6
che hanno anche la sagoma per il tasto menù è l'altoparlante, ma siccome io ho sempre usato quelle rettangolari che però sulla curvatura del display nn hanno mai aderito bene(tant'è vero che le tagliavo) mi chiedo anche queste alle due estremità mica aderiranno ?
Io non sono per le pellicole, però se dovessi scegliere ne prenderei una il più duratura possibile. Ad esempio opterei per quelle della Zagg come queste:
- solo vetro: http://cgi.ebay.it/Pellicola-frontale-ZAGG-invsiSHD-per-Samsung-Wave-S8500-/190506026266?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item2c5b0b451a
- telefono completo: http://cgi.ebay.it/Pellicola-MAXIMUM-ZAGG-invSHD-per-Samsung-S8530-Wave-2-/120689974276?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item1c19aedc04
io le ho sempre acquistate in negozio quelle della phoneix mi sembra e 2 le ho pagate 10 € ma credo che le pellicole siano tutte uguali, e poi mi serve solo x il display xke ho già la fodera in silicone
paultherock
22-04-2011, 16:03
io le ho sempre acquistate in negozio quelle della phoneix mi sembra e 2 le ho pagate 10 € ma credo che le pellicole siano tutte uguali, e poi mi serve solo x il display xke ho già la fodera in silicone
Effettivamente se lo tieni in custodia quella della Zagg sono un po' esagerate visto che alla fine fanno da protezione forte e sono una via di mezzo tra una pellicola semplice ed una custodia.
Purtroppo sulla forma non ti so aiutare proprio perché io non le uso e tengo il Wave in una custodia.
Lo spero per gli sfortunati, ma non ci giurerei che una nuova versione ufficiale da SAS sistemi la cosa. In linea teorica sì....
A tutti quelli che hanno avuto l'amara sorpresa di fallita installazione di FB consiglio di controllare la propria microSD con Scandisk da Windows: potrebbe essere stato un problema della scheda di memoria che ha compromesso l'installazione...
In una cosa forse eccelle il nostro Wave (almeno fino a che non scopriranno che fa lo stesso): la privacy
http://punto-informatico.it/3141107/PI/News/geolocalizzazione-non-solo-iphone-si-tratta.aspx
;)
P.S.
Ho comprato Worms ed è ECCELLENTE! Praticamente come la versione PC, con un po' meno personalizzazione delle opzioni ma c'è tutto tecnicamente parlando, anche l'audio dei vermi in più lingue oltre all'italiano.
EA fa sempre ottimi lavori per il Wave/bada, peccato solo che metta prezzi molto elevati (c'è lo sconto in questi giorni!).
P.S.
Ho comprato Worms ed è ECCELLENTE! Praticamente come la versione PC, con un po' meno personalizzazione delle opzioni ma c'è tutto tecnicamente parlando, anche l'audio dei vermi in più lingue oltre all'italiano.
EA fa sempre ottimi lavori per il Wave/bada, peccato solo che metta prezzi molto elevati (c'è lo sconto in questi giorni!).
l'ho preso anche io sul nexus visto che costava 2 € bello è bello, però giocarci su uno schermino piccolo da 3,7(ma anche fosse da 5 penso cambi poco) è un po difficile
Mi è successa una cosa che vorrei segnalarvi.
Ho installato da poche settimane il programma AccuWeather e ho notato che quando apro il programma e alcune volte dopo pochi secondi si richiude la cpu invece di rimanere sull'1% di utilizzo con chiuso tutto rimane in uso con un percentuale che va dal 15% al 25% e quindi con un consumo enorme della batteria.
Io mi sono accorto di sta cosa per via del consumo anomalo della batteria.
Se è capitato ad altri controllate questo programma, io l'ho disinstallato per essere piu' sicuro.
up!!
Allora, io ho acquistato l'europa occidentale, quindi ho scaricato con route66 sync le mappe per ciascun paese e il file per la navigazione europa ocidentale e quest'ultimo lo trovi nella sezione navigatore dei contenuti alla voce 'In auto e a piedi'. Li ho pure la navigazione italia che era preinstallata col lucchetto chiuso. Invece in navigazione avanzata ho l'italia col lucchetto e credo sia un prodotto diverso che era già presente nel cell con la versione di prova e non è quello che mi fa navigare. La sitazione chiara te le fai aprendo route 66 sync.:)
Giordy89
22-04-2011, 21:52
Sapete consigliarmi un portacellulare che calza perfettamente con il Wave e non sia troppo spesso?? Mi sto stufando con la cover TPU perche rovina il bellissimo design di questo gioiellino!
Sapete consigliarmi un portacellulare che calza perfettamente con il Wave e non sia troppo spesso?? Mi sto stufando con la cover TPU perche rovina il bellissimo design di questo gioiellino!
Io ho preso questa: http://cgi.ebay.it/NERO-BACK-CUSTODIA-COVER-CASE-PER-Samsung-Wave-S8500-/130426010486?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item1e5dfefb76#ht_3372wt_905
Giordy89
22-04-2011, 22:10
Io ho preso questa: http://cgi.ebay.it/NERO-BACK-CUSTODIA-COVER-CASE-PER-Samsung-Wave-S8500-/130426010486?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item1e5dfefb76#ht_3372wt_905
Intendevo qualcosa tipo questa http://cgi.ebay.it/CUSTODIA-IN-PELLE-BLACKSIZE-SAMSUNG-S8500-WAVE-COVER-C-/120713053463?pt=Altro_Telefonia_e_Cellulari&hash=item1c1b0f0517
ma anche quella che hai comprato tu non sembra male.. E' molto spessa e ingombrante o è fina e non si nota lo spessore? puoi postare qualche foto se puoi?
Olivietta
22-04-2011, 22:16
Ho installato da poche settimane il programma AccuWeather e ho notato che quando apro il programma e alcune volte dopo pochi secondi si richiude la cpu invece di rimanere sull'1% di utilizzo con chiuso tutto rimane in uso con un percentuale che va dal 15% al 25% e quindi con un consumo enorme della batteria.
Se è capitato ad altri controllate questo programma, io l'ho disinstallato per essere piu' sicuro.
è successo anche a me, anche io l'ho disinstallato. pensavo di essermi sbagliata visto che ero l'unica a cui era successo...invece forse era proprio un bug!
è successo anche a me, anche io l'ho disinstallato. pensavo di essermi sbagliata visto che ero l'unica a cui era successo...invece forse era proprio un bug!
Vi ringrazio molto per la segnalazione ;)
Mi potreste dire quale firm state usando?
Perchè sono portato a pensare che il problema non dipenda da qualche specifica app...o meglio non solo da quella ma in accoppiata col firm che si sta usando, nel mio caso ad esempio non ho mai installato AccuWeather ma ho scoperto che il problema lo creava BadaSi, rimosso quello è tornato tutto a posto.
Io sto usando il firm JJ9, altri con lo stesso firm riscontrano lo stesso problema con BadaSi?
Fabiano1991
22-04-2011, 23:49
Ciao hexaae.. ma è sicuro che montando la JID full e poi KA1 lite si risolve e riappare l'icona di facebook?ti spiego..io ieri notte ho fatto l'aggiornamento segnalato tramite Sam apps..non è andato a buon fine e mi ha dato la segnalazione "errore fatale,disinstallare l'applicazione?" e ho cliccato su "si"..
a questo punto ho provato hard reset tramite codice e poi tramite apposita funzione sul device "ripristino totale"..e niente..
dopodichè ho pensato di riflashare la lite KA1..e pure questo non è servito a niente..l'icona non riappare..
ora vado sul sicuro facendo la procedura che hai detto tu??:mc:
Grazie in anticipo per la risposta!:)
Risolto alla fine montando la JID full e a fine procedura impostando i parametri di personalizzazione in base alla Nazione..dopodiche montando nuovamente la KA1 lite...grazie hexaae :rolleyes:
AndryTAS
23-04-2011, 00:07
ragazzi ma i video in 3g da youtube li vedete con buona qualita!?!?
Fabiano1991
23-04-2011, 00:26
Ragazzi dato che ho perso il profilo wap (avendo mobile internet) sapete dirmi da dove posso prendere i parametri per ricrearlo??:mc:
Fabiano1991
23-04-2011, 01:02
Ragazzi dato che ho perso il profilo wap (avendo mobile internet) sapete dirmi da dove posso prendere i parametri per ricrearlo??:mc:
Risolto ragazzi scusatemi!:D
Ieri sono passato in un grande centro commerciale e ho visto il Tetrax Geo a 9,95 € (sconto 50% con carta fedeltà), così mi sono lasciato tirare ... Applicato al volo e provato nel tragitto fino a casa, mi sembra ben fatto e discreto (dà poco nell'occhio se lo si lascia sempre montato, a differenza dei portacellulare universali tradizionali). Devo solo capire quanto bene sopporti vibrazioni e buche nella strada, ma credo che il magnete sia abbastanza potente da non doversene preoccupare (almeno, spero ...)
L'unico inconveniente è che, dopo che si attacca il bottoncino metallico sul retro del telefono, questo non è più in piano, quando lo si poggia sul tavolo e diventa scomodo da utilizzare, in tale posizione. Ma ho trovato un rimedio che sembra accettabile anche da un punto di vista estetico: basta applicare dei minuscoli paracolpi in silicone trasparente (tipo quelli in foto) sul retro del telefono, in modo tale che esso non poggi più soltanto sul bottoncino metallico :)
http://img695.imageshack.us/img695/8163/homepagemainpic.png
ragazzi ma i video in 3g da youtube li vedete con buona qualita!?!?
no, decisamente na schifezza.
Ieri sono passato in un grande centro commerciale e ho visto il Tetrax Geo a 9,95 € (sconto 50% con carta fedeltà), così mi sono lasciato tirare ... Applicato al volo e provato nel tragitto fino a casa, mi sembra ben fatto e discreto (dà poco nell'occhio se lo si lascia sempre montato, a differenza dei portacellulare universali tradizionali). Devo solo capire quanto bene sopporti vibrazioni e buche nella strada, ma credo che il magnete sia abbastanza potente da non doversene preoccupare (almeno, spero ...)
L'unico inconveniente è che, dopo che si attacca il bottoncino metallico sul retro del telefono, questo non è più in piano, quando lo si poggia sul tavolo e diventa scomodo da utilizzare, in tale posizione. Ma ho trovato un rimedio che sembra accettabile anche da un punto di vista estetico: basta applicare dei minuscoli paracolpi in silicone trasparente (tipo quelli in foto) sul retro del telefono, in modo tale che esso non poggi più soltanto sul bottoncino metallico :)
http://img695.imageshack.us/img695/8163/homepagemainpic.png
èh, ma cosi lo trasformi in un smartphone brufoloso :)
nel caso in futuro si cambi idea c'è modo di toglierli?
l'ho appena installato per curiosità e mi da lo stesso problema pur senza averlo mai avviato ma solo installato.
Rimosso è tutto a posto.
Vellerofonte
23-04-2011, 07:10
l'ho appena installato per curiosità e mi da lo stesso problema pur senza averlo mai avviato ma solo installato.
Rimosso è tutto a posto.
Io lo uso da sempre senza aver mai avuto un tale problema......misteri dell'informatica....
Olivietta
23-04-2011, 07:49
Vi ringrazio molto per la segnalazione ;)
Mi potreste dire quale firm state usando?
Perchè sono portato a pensare che il problema non dipenda da qualche specifica app...o meglio non solo da quella ma in accoppiata col firm che si sta usando, nel mio caso ad esempio non ho mai installato AccuWeather ma ho scoperto che il problema lo creava BadaSi, rimosso quello è tornato tutto a posto.
Io sto usando il firm JJ9, altri con lo stesso firm riscontrano lo stesso problema con BadaSi?
ka1 aggiornato con kies
Sergio1961
23-04-2011, 08:18
Vi segnalo una modifica ulteriore nell'applicazione Facebook. Adesso tenendo premuti il dito su un post viene visualizzata una popup che da 3 scelte: preferiti (in pratica "mi piace"), commento, annulla. Più semplice di prima quando il "mi piace" si facenva mantenendo premuto sul posto ed invece il commento lo si faceva tappando sul "+" (o sul numerino dei commenti già presenti).
hei, per favore non parlarci di fb che funziona solo a te!!!
Scherzo chiaramente! e ne approfitto per ringraziarti per il tuo lavoro quotidiano per questo forum
a proposito di fb ne stavo facendo una malattia visto che non funziona più nemmeno a me, ora uso quello che ho dentro "giochi e altro" e amen
Motivo per cui l'ho scartato da sempre a priori, oltre ad occupare un bocchettone dell'aria che in inverno servono e sputano aria calda.
Semmai bisognerebbe attaccare il bottone ad una custodia per il Wave, da lasciare sempre in macchina, ma resta sempre il problema del bocchettone. Unica alterativa soddisfacente sarebbe: Tetrax + custodia Wave + braccetto con ventosa tipo quelle per TomTom.
Appena mi arriva il Dash Genie v2 da U.K. vi faccio sapere come se la cava... ;)
no, decisamente na schifezza.
La colpa è di YouTube che non offre opzioni di riproduzione sul mobile e switcha automaticamente sulla peggiore possibile (impostando i video come per i telefonini di 10 anni fa). È YT che deve migliorare il servizio.
Sergio1961
23-04-2011, 08:59
Risolto alla fine montando la JID full e a fine procedura impostando i parametri di personalizzazione in base alla Nazione..dopodiche montando nuovamente la KA1 lite...grazie hexaae :rolleyes:
A me accuweather funzionava bene, poi ho installato badasi e accuw. crashava di continuo, ho disinstallato badasi e accuw. ora non crasha più (Firm ultimo ufficiale tram. kies)
EDIT HO QUOTATO SBAGLIATO
Io lo uso da sempre senza aver mai avuto un tale problema......misteri dell'informatica....
A me non lo faceva sempre ma solo quando apro il programma e poi non so perchè si richiudeva.
Se vedi un consumo anomalo della batteria prendi in considerazione che è colpa del programma AccuWeather.
A me non lo faceva sempre ma solo quando apro il programma e poi non so perchè si richiudeva.
Se vedi un consumo anomalo della batteria prendi in considerazione che è colpa del programma AccuWeather.
Se tieni premuto il tasto centrale e poi scegli "Chiudi tutto" dal task manager, cessa il problema?
Arradgiato
23-04-2011, 09:44
hei, per favore non parlarci di fb che funziona solo a te!!!
Scherzo chiaramente! e ne approfitto per ringraziarti per il tuo lavoro quotidiano per questo forum
a proposito di fb ne stavo facendo una malattia visto che non funziona più nemmeno a me, ora uso quello che ho dentro "giochi e altro" e amen
io invece ho aggiornato senza problemi..mi crashava e ho rifatto il login..ora va una bomba: molto più veloce rispetto a prima e la chat a fumetto come gli sms è decisamente più comoda di quella di parlingo..e comunque io avevo l'impostazione per l'installazione in memory card..forse avrà inciso il paio di hard reset che ho fatto nei giorni addietro..boh chi lo sa
badaBox (http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000736686&listYN=Y)
Client DropBox (http://www.dropbox.com/) per bada, costo 1€.
io invece ho aggiornato senza problemi..mi crashava e ho rifatto il login..ora va una bomba: molto più veloce rispetto a prima e la chat a fumetto come gli sms è decisamente più comoda di quella di parlingo..e comunque io avevo l'impostazione per l'installazione in memory card..forse avrà inciso il paio di hard reset che ho fatto nei giorni addietro..boh chi lo sa
Io insisto col dubbio nell'imputare molti problemi random alle microSD esterne... compratene una veramente di qualità (spendendo) e i problemi spariranno.
Arradgiato
23-04-2011, 10:32
Io insisto col dubbio nell'imputare molti problemi random alle microSD esterne... compratene una veramente di qualità (spendendo) e i problemi spariranno.
io ho una samsung 8 gb classe 4 e mai un problema o impuntamento
Intendevo qualcosa tipo questa http://cgi.ebay.it/CUSTODIA-IN-PELLE-BLACKSIZE-SAMSUNG-S8500-WAVE-COVER-C-/120713053463?pt=Altro_Telefonia_e_Cellulari&hash=item1c1b0f0517
ma anche quella che hai comprato tu non sembra male.. E' molto spessa e ingombrante o è fina e non si nota lo spessore? puoi postare qualche foto se puoi?
Io ho questa: http://www.cellularline.com/filemanager/img/media/catalogo/mp3zone/per_proteggere/mp3_cleaning_socks/MP3CLEANSOCKSBK_400x460.jpg
Pro: protegge abbastanza, ha l'interno in microfibra che pulisce lo schermo
Contro: leggermente spessa, il cel ci sta dentro giusto giusto
A me piacerebbe questa ma non la trovo: http://www.cellularline.com/filemanager/img/media/catalogo/mp3zone/per_proteggere/sleeve_per_ipod_touch4/MP3CLEANSLTOUCH4_400x460.jpg
Se qualcuno la trova a un prezzo onesto mi faccia un fischio:)
Io ho la tua stessa scheda ma da 8gb..niente problemi (a parte memoria piena e pagina grande su dolphin), abbastanza veloce nei trasferimenti (punte di 4mb e passa). Insomma come dici tu, a volte il detto "chi più spende meno spende" risulta essere vero.
io ho una samsung 8 gb classe 4 e mai un problema o impuntamento
Io parlavo di problemi che non sembrano problemi imputabili alla microSD ma lo sono... ;) Il tuo caso di crash o altre stranezze che accadono quotidianamente in maniera stranamente inspiegabile e senza apparenti differenze nell'uso quotidiano secondo me possono essere legati a problemi (non visibili, tipo file corrotto che non si apre, ma ben più subdoli effetti) con le schede.... Lo dico perché ne ho cambiate ben 3 di microSD (4 in realtà considerando quella fornita col Wave), e solo con l'ultima costosa di SanDisk da 56€ pure magnet proof non ho mai più avuto NIENTE di strano...
Esempi di problemi collegabili a microSD corrotte:
- crash di applicazioni
- riavvii del telefono non facendo nulla di strano, apparentemente all'improvviso
etc.
Sono tutte cose che ho sperimentato di persona, con microSD "normali" e mai più avvenute con la microSD di marca e costosa.
Naturalmente non è facile avere prove e riproducibilità per via degli eventi infausti e totalmente random, ma inizio a convincermi che conti molto affidarsi ad una buona micorSD dai 30-40€ in su (16GB)...
Apple e MS che hanno lunga esperienza e fanno ricerca lo sanno bene, e infatti vietano l'uso di card esterne sui propri cell.
@Zag_84
È così, non ci sono dubbi. A parte le truffe la qualità si paga.
*nicola*
23-04-2011, 11:01
Eiste un modo per riportare le impostazioni del GPS a quelle di fabbrica?
Arradgiato
23-04-2011, 11:13
Eiste un modo per riportare le impostazioni del GPS a quelle di fabbrica?
si hard reset..a me dopo aver cancellato i dati gps dal menu di servizio senza aver fatto la modifica per il fix non andava più l'agps e l'unica soluzione è stata un ripristino totale
*nicola*
23-04-2011, 11:30
si hard reset..a me dopo aver cancellato i dati gps dal menu di servizio senza aver fatto la modifica per il fix non andava più l'agps e l'unica soluzione è stata un ripristino totale
MMMMMhhh questo resetta anche tutto il resto del telefono però, vero?
assolutamente si, devi reinstallare tutto ;)
Giordy89
23-04-2011, 12:16
Io ho questa: http://www.cellularline.com/filemanager/img/media/catalogo/mp3zone/per_proteggere/mp3_cleaning_socks/MP3CLEANSOCKSBK_400x460.jpg
Pro: protegge abbastanza, ha l'interno in microfibra che pulisce lo schermo
Contro: leggermente spessa, il cel ci sta dentro giusto giusto
A me piacerebbe questa ma non la trovo: http://www.cellularline.com/filemanager/img/media/catalogo/mp3zone/per_proteggere/sleeve_per_ipod_touch4/MP3CLEANSLTOUCH4_400x460.jpg
Se qualcuno la trova a un prezzo onesto mi faccia un fischio:)
Quella l'avevo pure io, ma ingombra un po troppo come hai detto tu, forse meglio l'altra che hai linkato!
http://cgi.ebay.it/Original-SunCase-Etui-Tasche-Case-f-Samsung-S8500-Wave-/390186803891?pt=Handy_Zubeh%C3%B6r&hash=item5ad8f222b3
Questa è spettacolare, si adatta perfettamente al telefono. Te la consiglio vivamente
Grazie! Un pensierino ce lo faccio! :) Anche se ultimamente sono andato in fissa con questa (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190517324786&ssPageName=STRK:MEWAX:IT) ma dalle foto non si capisce se è spessa come la TPU o meno.. qualcuno di voi che ce l'ha me la consiglia?
paultherock
23-04-2011, 12:57
Esclusi i temi le novità di oggi sono solo queste:
badaBox
Client dropBox per sharare files tra PC e Wave ovunque siamo. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000736686&listYN=Y
Pedometro GRATIS
Applicazione per controllare i vostri allenamenti di corsa/camminata con distanza, velocità, ritmo e durata grazie a grafici e vari impostazioni. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000736587&listYN=Y
Fabiano1991
23-04-2011, 13:45
ragazzi ma scusate il widget di daily briefing preimpostato si chiama 'riunione quotidiana' ?? o è solo il mio che è rinominato in questo modo per via di qualche strano bug?? :confused:
potreste dare uno sguardo veloce per favore?
avrei due domande da porvi:
oggi usavo x la prima volta badasport per calcolare quanti km di corsa mi sn fatto, ero in una zona dv nn avevo campo, e nn ha mai preso il satellite x 20 min, dopo ero in roaming è mi è apparsa la finestra che mi chiedeva se poteva connettersi in roaming, quindi questo dispositivo si connette al gps tramite internet ?
l'altra domanda è su parlingo, prima dell'aggiornamento a bada 1.2 avevo quello mod per usare la chat di facebook, ora ho questo che non ha bisogno di nessuna modifica per la chat di fb perchè già ce l'ha implementato ma di contro mi è sparito messenger ??
Esclusi i temi le novità di oggi sono solo queste
...io inizio a chiedermi perché Samsung non inserisca un filtro "Escludi Temi" (attualmente presenti filtri solo per "Widget, Applicazioni (temi inclusi...?), Tutto") perché sta diventando impossibile la navigazione tra le novità proposte quotidianamente. :rolleyes:
Quella l'avevo pure io, ma ingombra un po troppo come hai detto tu, forse meglio l'altra che hai linkato!
Grazie! Un pensierino ce lo faccio! :) Anche se ultimamente sono andato in fissa con questa (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190517324786&ssPageName=STRK:MEWAX:IT) ma dalle foto non si capisce se è spessa come la TPU o meno.. qualcuno di voi che ce l'ha me la consiglia?
L'ultima cover che hai linkato è la stessa che ho io solo che la mia è nera.
Cmq è leggermente meno ingombrante della TPU. Però hai il fronte e le parti in alto e basso molto più libere.
Io te la consiglio perchè è molto più elegante rispetto alla TPU che rende il cell un mostro.
Motivo per cui l'ho scartato da sempre a priori, oltre ad occupare un bocchettone dell'aria che in inverno servono e sputano aria calda.
Semmai bisognerebbe attaccare il bottone ad una custodia per il Wave, da lasciare sempre in macchina, ma resta sempre il problema del bocchettone. Unica alterativa soddisfacente sarebbe: Tetrax + custodia Wave + braccetto con ventosa tipo quelle per TomTom.
Appena mi arriva il Dash Genie v2 da U.K. vi faccio sapere come se la cava... ;)
Esattamente quello che ho fatto io: Tetrax --> Custodia --> Wave.
Basta togliere la custodia e torna piano e utilizzabile come livella :D
Posso rassicurarti io sulla tenuta della calamita: tiene, nonostante strade dissestate e buche (non ho provato solo sulle mulattiere). Io, però, ho preso quello con la ghiera girevole: la calamita dovrebbe essere la stessa ma non so la dimensione dei bottoncini nella tua confezione (io ho usato il più grande).
Idem... aggiornameno ok, senza nessun cambio impostazioni.
Prova ad avviare una chat e poi ad uscire con il tasto indietro (non quello di fine conversazione). Ti arriverà la notifica della risposta inviata dal tuo interlocutore: riesci a leggerla?
Io non ci sono riuscito!
Io parlavo di problemi che non sembrano problemi imputabili alla microSD ma lo sono... ;) Il tuo caso di crash o altre stranezze che accadono quotidianamente in maniera stranamente inspiegabile e senza apparenti differenze nell'uso quotidiano secondo me possono essere legati a problemi (non visibili, tipo file corrotto che non si apre, ma ben più subdoli effetti) con le schede.... Lo dico perché ne ho cambiate ben 3 di microSD (4 in realtà considerando quella fornita col Wave), e solo con l'ultima costosa di SanDisk da 56€ pure magnet proof non ho mai più avuto NIENTE di strano...
- crash di applicazioni
- riavvii del telefono non facendo nulla di strano, apparentemente all'improvviso
etc.
Sono tutte cose che ho sperimentato di persona, con microSD "normali" e mai più avvenute con la microSD di marca e costosa.
Naturalmente non è facile avere prove e riproducibilità per via degli eventi infausti e totalmente random, ma inizio a convincermi che conti molto affidarsi ad una buona micorSD dai 30-40€ in su (16GB)...
Apple e MS che hanno lunga esperienza e fanno ricerca lo sanno bene, e infatti vietano l'uso di card esterne sui propri cell.
@Zag_84
Allora io sono stato fortunato: ho ancora la schedina inclusa nella confezione e non mi ha mai dato problemi. Non l'ho ancora provata, però, con i video...
no, è un bada-mistero, con l'Apppple mica succedono ste cose :rolleyes:
per carità sto a scherza nè :p ;)
ka1 aggiornato con kies
Dunque il firm non c'entra allora :confused:
- crash di applicazioni
etc.
@Zag_84
perdona se approfittao della tua disponibilità, gradirei un tuo punto di vista sul problema utilizzo anomalo della cpu, che ne pensi?
Vellerofonte
23-04-2011, 15:00
no, è un bada-mistero, con l'Apppple mica succedono ste cose :rolleyes:
per carità sto a scherza nè :p ;)
Starai pure a scherzà ma mica hai torto....mio malgrado :rolleyes:
Per quanto riguarda la SD io non ho mai avuto problemi strani con una microSD da 8GB della Sony classe 4, mi pare uno scherzo da 16€ se non ricordo male (si parla di 8 mesi or sono).....
In generale concordo con hexaae sulla questione micro sd, chi più spende meno spende ..... e meno sclera direi :p
èh, ma cosi lo trasformi in un smartphone brufoloso :)
nel caso in futuro si cambi idea c'è modo di toglierli?
Se infili un'unghia sotto e tiri, vengono via e non lasciano tracce ;)
Io trovo scomodissima la ventosa: ce l'ho per il Navigon standalone e non la uso mai. Se la lasci sempre attaccata, attiri l'attenzione dei ladri, che pensano di trovare un navigatore nel portaoggetti e ti spaccano il vetro; se la togli, ogni volta che sali in macchina, devi trafficare per attaccarla e, comunque, lascia il segno circolare sul vetro, per cui continui ad attirare l'attenzione dei malintenzionati. Poi devi sempre star lì a pulire il parabrezza e anche la ventosa, perchè altrimenti si stacca, alla prima buca che prendi ... insomma: una vera palla! :bsod: Spero che la ventosa di quello che hai preso attacchi anche al cruscotto: in tal caso, potrebbe essere un buon compromesso; facci sapere ;)
Per quanto riguarda la bocchetta di aerazione occupata, dipende dalla macchina: su quella che avevo prima, in inverno, dovevo viaggiare coi finestrini un po' abbassati, perchè non riusciva ad asciugare la condensa dal parabrezza :D Su quella che ho ora, c'è un impianto di condizionamento automatico che non teme alcuna avversità atmosferica e, soprattutto in inverno, l'aria la faccio uscire quasi solo dalla lunga feritoia che c'è sul cruscotto e che la spara direttamente sul parabrezza, anche perchè non mi piace per niente farmi sparare aria calda addosso in modo diretto ...
Esattamente quello che ho fatto io: Tetrax --> Custodia --> Wave.
Basta togliere la custodia e torna piano e utilizzabile come livella :D
Posso rassicurarti io sulla tenuta della calamita: tiene, nonostante strade dissestate e buche (non ho provato solo sulle mulattiere). Io, però, ho preso quello con la ghiera girevole: la calamita dovrebbe essere la stessa ma non so la dimensione dei bottoncini nella tua confezione (io ho usato il più grande).
Anche con i "brufoli" è perfettamente in piano e non mi devo sbattere ogni volta a mettere e togliere custodie varie :Prrr: Oltretutto, posso poggiarlo su qualsiasi superficie, senza paura di rigarlo.
Grazie per le rassicurazioni sulla tenuta: anche il mio ha la ghiera girevole, ma io ho utilizzato un bottoncino intermedio (nella confezione c'erano un bottone grande, due intermedi e due piccoli). Vorrà dire che, se non dovesse tenere, ci metterò anch'io quello grande :)
Grazie per le rassicurazioni sulla tenuta: anche il mio ha la ghiera girevole, ma io ho utilizzato un bottoncino intermedio (nella confezione c'erano un bottone grande, due intermedi e due piccoli). Vorrà dire che, se non dovesse tenere, ci metterò anch'io quello grande :)
Allora...
Io pensavo di aver fatto un affarone, pagandolo 24,90 euro invece dei 32 euro del sito Tetrax (e senza spese di spedizione).
Ma tu mi hai battuto alla grandissima... mi dai una dritta sulla grande distribuzione che se c'è anche da me ne prendo un altro?:D
Qui da me a 9,90 ci vendono quello senza ghiera da attaccare con l'adesivo al cruscotto:mbe:
Quelli della Samsung sono dei fenomeni.
Sulla chat in facebook hanno messo la scritta della scelta delle varie parole in nero e con intorno il blu.
Di giorno non vedi assolutamente niente.
Complimenti!
paultherock
23-04-2011, 17:36
avrei due domande da porvi:
oggi usavo x la prima volta badasport per calcolare quanti km di corsa mi sn fatto, ero in una zona dv nn avevo campo, e nn ha mai preso il satellite x 20 min, dopo ero in roaming è mi è apparsa la finestra che mi chiedeva se poteva connettersi in roaming, quindi questo dispositivo si connette al gps tramite internet ?
l'altra domanda è su parlingo, prima dell'aggiornamento a bada 1.2 avevo quello mod per usare la chat di facebook, ora ho questo che non ha bisogno di nessuna modifica per la chat di fb perchè già ce l'ha implementato ma di contro mi è sparito messenger ??
Sul primo punto: se vai in roaming il dispositivo ti chiede se vuoi utilizzare la connessione dati o meno (per evitare che parta in automatico con relativi costi). Non è che hai attivo l'A-GPS? In tal caso come richiesta ci starebbe.
...io inizio a chiedermi perché Samsung non inserisca un filtro "Escludi Temi" (attualmente presenti filtri solo per "Widget, Applicazioni (temi inclusi...?), Tutto") perché sta diventando impossibile la navigazione tra le novità proposte quotidianamente. :rolleyes:
Infatti. Non se ne può più dei temi.
Ciao
perdona se approfittao della tua disponibilità, gradirei un tuo punto di vista sul problema utilizzo anomalo della cpu, che ne pensi?
Non so... potrebbe anche essere un problema legato a qualche app, io però non l'ho mai riscontrato...
Infatti. Non se ne può più dei temi.
Ciao
Mail bombing duro al SAS chiedendo di implementarlo.
Allora...
Io pensavo di aver fatto un affarone, pagandolo 24,90 euro invece dei 32 euro del sito Tetrax (e senza spese di spedizione).
Ma tu mi hai battuto alla grandissima... mi dai una dritta sulla grande distribuzione che se c'è anche da me ne prendo un altro?:D
Qui da me a 9,90 ci vendono quello senza ghiera da attaccare con l'adesivo al cruscotto:mbe:
Da auchan, di fronte al nuovo stadio della juve (ma non so se valga per tutta italia, visto che non era nel volantino). Tra l'altro, l'ho notato per puro caso, dato che non era nella mia lista della spesa, ed era pure l'ultimo pezzo ... come dire: ho avuto un po' di :ciapet:
Giordy89
23-04-2011, 20:22
L'ultima cover che hai linkato è la stessa che ho io solo che la mia è nera.
Cmq è leggermente meno ingombrante della TPU. Però hai il fronte e le parti in alto e basso molto più libere.
Io te la consiglio perchè è molto più elegante rispetto alla TPU che rende il cell un mostro.
Grazie mille per la risposta.. infatti la volevo prendere perche sembra più elegante e meno invasiva! ma tiene bene? come si fa a reggere alla scocca??
Fabiano1991
24-04-2011, 01:19
ragazzi ma scusate il widget di daily briefing preimpostato si chiama 'riunione quotidiana' ?? o è solo il mio che è rinominato in questo modo per via di qualche strano bug?? :confused:
potreste dare uno sguardo veloce per favore?
Ragazzi in pratica vi chiedo se quel widget si chiami o no in quel modo..perchè mi pare di ricordare si chiamasse diversamente! :fagiano: o si è sempre chiamato così e me ne sono accorto solo ora??:eek: :eek:
Arradgiato
24-04-2011, 08:08
Ragazzi in pratica vi chiedo se quel widget si chiami o no in quel modo..perchè mi pare di ricordare si chiamasse diversamente! :fagiano: o si è sempre chiamato così e me ne sono accorto solo ora??:eek: :eek:
da me è in italiano e si chiama "riunione quotidiana" sempre se parliamo dello stesso widget con meteo finanza ecc
pando811
24-04-2011, 08:16
need for speed shift è davvero divertente e fatto benissimo,lo consiglio :)
AndryTAS
24-04-2011, 09:21
ho notato che mi si è abbassato il volume del vivavoce come mai? e dopo che ho impostato a 61db le chiamate avete idea?
Arradgiato
24-04-2011, 09:23
need for speed shift è davvero divertente e fatto benissimo,lo consiglio :)
confermo..l'ho comprato un paio di giorni fa proprio perchè sapevo già com'è..a proposito di apps qualcuno di voi ha acquistato bcalc graph e sa dirmi com'è?
no, ci stavo facendo su un pensierino anche io... però prima di comprarlo volevo sentire qualche parere... non che ci siano molte alternative simili ma tanto per non buttare soldi :D
Arradgiato
24-04-2011, 09:52
no, ci stavo facendo su un pensierino anche io... però prima di comprarlo volevo sentire qualche parere... non che ci siano molte alternative simili ma tanto per non buttare soldi :D
ce n'è solo un'altra che mi pare si chiami graphic calculator che fa pure i grafici 3d ma ho letto i commenti e ho desistito
È ottimo bCalc Graph, l'unica cosa è che funzionalità come la lista delle equazioni non viene salvata e un altro paio di opzioni disabilitate in questa versione...
Grazie mille per la risposta.. infatti la volevo prendere perche sembra più elegante e meno invasiva! ma tiene bene? come si fa a reggere alla scocca??
é tipo ad incastro..Si regge basandosi sulla forma curva dei lati del telefono
Cmq tiene molto bene ed è molto più elegante della tpu; però tieni conto che ovviamente il telefono è meno protetto rispetto alla tpu
Se devi decidere tra questa e la tpu io ti consiglio assolutamente questa per eleganza. Se invece vuoi una protezione molto più completa allora prendi la tpu (perchè la cover rigida nera o bianca alla fine protegge soltanto il retro e i lati destro e sinistro; la parte alta è protetta pochissimo, mentre la parte bassa e il fronte praticamente non sono protette).
Giordy89
24-04-2011, 14:08
é tipo ad incastro..Si regge basandosi sulla forma curva dei lati del telefono
Cmq tiene molto bene ed è molto più elegante della tpu; però tieni conto che ovviamente il telefono è meno protetto rispetto alla tpu
Se devi decidere tra questa e la tpu io ti consiglio assolutamente questa per eleganza. Se invece vuoi una protezione molto più completa allora prendi la tpu (perchè la cover rigida nera o bianca alla fine protegge soltanto il retro e i lati destro e sinistro; la parte alta è protetta pochissimo, mentre la parte bassa e il fronte praticamente non sono protette).
Grazie mille! Mi hai convinto, è proprio quello che cercavo.. alla fine la cover mi serve solo per proteggere il vetrino della fotocamera :)
Tra l'altro ho convinto anche mio fratello quindi ne prenderò due :D
Già che ci sto condivido un tema che ho già pubblicato su un altro forum (http://www.badaitalia.com/forum/index.php):
Waze created by Giordy89
http://img580.imageshack.us/img580/6033/20110424014633.jpg (http://img580.imageshack.us/i/20110424014633.jpg/)http://img535.imageshack.us/img535/7757/20110424014646.jpg (http://img535.imageshack.us/i/20110424014646.jpg/)http://img140.imageshack.us/img140/3686/20110424014707.jpg (http://img140.imageshack.us/i/20110424014707.jpg/)
Download: http://www.mediafire.com/?3lz17xzv37d259t
Download Sfondi: http://www.mediafire.com/?o6w89q5utsn66wr
Sono graditi commenti e anche critiche :)
Arradgiato
24-04-2011, 14:13
È ottimo bCalc Graph, l'unica cosa è che funzionalità come la lista delle equazioni non viene salvata e un altro paio di opzioni disabilitate in questa versione...
scusa ma non parli della versione a pagamento? esistono altre versioni in cui queste funzionalità sono abilitate? ma supporta la scrittura simbolica e la manipolazione di espressioni algebriche come le texas per intenderci?
scusa ma non parli della versione a pagamento? esistono altre versioni in cui queste funzionalità sono abilitate? ma supporta la scrittura simbolica e la manipolazione di espressioni algebriche come le texas per intenderci?
Nella 1.0.0 nell'help c'è scritto che alcune cose non funzionano e serve una versione advanced (?)... sì scrivi le espressioni così come sono....
Arradgiato
24-04-2011, 14:15
Grazie mille! Mi hai convinto, è proprio quello che cercavo.. alla fine la cover mi serve solo per proteggere il vetrino della fotocamera :)
Già che ci sto condivido un tema che ho già pubblicato su un altro forum (http://www.badaitalia.com/forum/index.php):
Waze created by Giordy89
http://img580.imageshack.us/img580/6033/20110424014633.jpg (http://img580.imageshack.us/i/20110424014633.jpg/)http://img535.imageshack.us/img535/7757/20110424014646.jpg (http://img535.imageshack.us/i/20110424014646.jpg/)http://img140.imageshack.us/img140/3686/20110424014707.jpg (http://img140.imageshack.us/i/20110424014707.jpg/)
molto carino..ma le icone le hai lasciate inalterate?
Arradgiato
24-04-2011, 14:19
Nella 1.0.0 nell'help c'è scritto che alcune cose non funzionano e serve una versione advanced (?)... sì scrivi le espressioni così come sono....
cioe io intendevo se rappresenta le frazioni ad esempio e se fattorizza o espande le espressioni algebriche del tipo (a2 - b2) = (a + b) (a - b) ad esempio
edit: scusa se ti rompo le scatole ma risolve anche derivate ed integrali indefiniti?
Giordy89
24-04-2011, 14:23
molto carino..ma le icone le hai lasciate inalterate?
Sisi, le trovo molto carine quelle di default.. Se hai un set di icone che ti piacciono particolarmente te lo modifico..
Arradgiato
24-04-2011, 14:32
comunque auguri di buona pasqua a tutti :sofico:
comunque auguri di buona pasqua a tutti :sofico:
Giusto!! Ragazzi non dimentichiamo le belle e sane tradizioni.... Buona Pasqua a tutti.;)
Giusto!! Ragazzi non dimentichiamo le belle e sane tradizioni.... Buona Pasqua a tutti.;)
buona Pasqua a tutti!! :)
in attesa di una soluzione bada all'altezza, se può interessarvi qui ho caricato qualche calcolatrice grafica java:
http://www.megaupload.com/?d=4GO8V749
Problema: ho sincronizzato la rubrica con facebook all'inizio tutto va bene poi mano a mano ai vari contatti spariva la foto che veniva presa da facebook solo qualche contatto a l'immagine quindi come devo fare?
Ps ho provato a rifare la sincronizzazione ma non è cambiato niente.
mentecorpo77
24-04-2011, 18:52
Qualcuno che abbia acquistato voice commander della cyberion mi suggerisce come riscaricarlo senza ripagare i 4 € dopo averlo cancellato x cause di forza maggiore?
Infatti mi riscarica da "i miei download" la versione di prova e poi da li come quando l'ho acquistato la prima volta mi chiede 4€ e la mail dell'account..
Aspetto suggerimenti..
Ps: inoltre dell'applicazione segnalo 1 bug..legge l'ora con il vecchio orario..cioè 1ora indietro!
Fabiano1991
24-04-2011, 23:17
da me è in italiano e si chiama "riunione quotidiana" sempre se parliamo dello stesso widget con meteo finanza ecc
Si si esatto intendo quel widget che comprende pure finanza e apmobile appunto!!:) quindi in pratica si è sempre chiamato così e non me ne sono mai accorto come sospettavo!!:rolleyes: grazie mi hai tolto il dubbio!!:D :D
Fabiano1991
24-04-2011, 23:33
ho notato che mi si è abbassato il volume del vivavoce come mai? e dopo che ho impostato a 61db le chiamate avete idea?
Tornando alla storia della "riduzione di volume in chiamate" dopo upgrade alla KA1 avrei voluto conoscere a quanto fosse impostato di default il volume in decibel prima di quest'ultimo FW rilasciato!così da non impostare valori un pò a caso come questo dei 61db appunto!:stordita:
Fabiano1991
24-04-2011, 23:51
Waze created by Giordy89
è molto carino anche il widget stile htc con meteo incorporato! :) è presente nell Sapps?
Arradgiato
25-04-2011, 00:07
è molto carino anche il widget stile htc con meteo incorporato! :) è presente nell Sapps?
si si chiama meteorclock
Fabiano1991
25-04-2011, 01:13
Ah grazie l'ho trovata!:) il problema è che il download l'ha eseguito bene ma l'installazione non l'ha fatta!non capisco che significa!si è oscurato il tasto di installazione e mi ha chiesto di accedere al mio account sapps per segnalare il problema..:( porca miseria non è possibile una sfiga del genere..:mad:
EDIT: risolto downlodando ed installando tramite kies..evidentemente sapps aveva qualche problema al momento..grazie ancora!
Ah grazie l'ho trovata!:) il problema è che il download l'ha eseguito bene ma l'installazione non l'ha fatta!non capisco che significa!si è oscurato il tasto di installazione e mi ha chiesto di accedere al mio account sapps per segnalare il problema..:( porca miseria non è possibile una sfiga del genere..:mad:
EDIT: risolto downlodando ed installando tramite kies..evidentemente sapps aveva qualche problema al momento..grazie ancora!
senti ma mi spieghi come hai fatto a trovarla tramite kies? ho il tuo stesso problema e quando ho visto che usando kies sei riuscito ad insatallarla corretttamente ci ho provato anch'io ma il problema e' che nel motore di ricerca delle apps di kies non la trovo mentre samsung apps sul telefono mi segnala continuamente la notifica di aggiornamento della app incriminata... :muro:
Si si esatto intendo quel widget che comprende pure finanza e apmobile appunto!!:) quindi in pratica si è sempre chiamato così e non me ne sono mai accorto come sospettavo!!:rolleyes: grazie mi hai tolto il dubbio!!:D :D
Da me è in inglese: daily briefing:confused:
Ma le news di apmobile tu le scarichi in italiano oppure in inglese?
Sarebbe bello poter puntare a siti di news italiche...
hummerstyle
25-04-2011, 13:59
Qualcuno conosce il tema utilizzato qui :D :
http://img.samsungapps.com/product/2011/0412/000000083740/IconImage_20110412153158158_NEW_WEB_SHOT1_HALF.png
Viene usato in uno screen di questo widget: LINK (http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000698081&listYN=Y)
EDIT: Come non detto.... l'ho trovato :p http://jimmy-claes.weebly.com/technical_blue_theme.html
Ormai è certo!!!
Non riesco a visualizzare i messaggi in arrivo su fb!
Mi arriva la notifica ma non il messaggio (nemmeno se clicco su aggiorna)...
Mah!!!
gscaparrotti
25-04-2011, 16:43
ho aggiornato il thread delle applicazioni! :)
AndryTAS
25-04-2011, 16:46
Tornando alla storia della "riduzione di volume in chiamate" dopo upgrade alla KA1 avrei voluto conoscere a quanto fosse impostato di default il volume in decibel prima di quest'ultimo FW rilasciato!così da non impostare valori un pò a caso come questo dei 61db appunto!:stordita:
ma la chiamata la trovo ottima come si sente con questo valore 61...non ho capito invece il vivavoce...
paultherock
25-04-2011, 17:42
Segnalo due giochi usciti oggi:
Marbles Multiball
Gioco rompicapo dove bisogna controllare una serie di palle che si muovo sullo schermo in ottime ambientazioni 3D. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000740180&listYN=Y
Parcel Panic
Giochino di guida dove sarete al comando di un furgone delle consegne. Riuscirete e fare tutte le consegne nel tempo stabilito? Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000740106&listYN=Y
mi aggrego
Lupin XXVII
26-04-2011, 07:11
Qualcuno conosce il tema utilizzato qui :D :
http://img.samsungapps.com/product/2011/0412/000000083740/IconImage_20110412153158158_NEW_WEB_SHOT1_HALF.png
Viene usato in uno screen di questo widget: LINK (http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000698081&listYN=Y)
EDIT: Come non detto.... l'ho trovato :p http://jimmy-claes.weebly.com/technical_blue_theme.html
Peccato che non esiste + il download....:'(
Arradgiato
26-04-2011, 07:26
cioe io intendevo se rappresenta le frazioni ad esempio e se fattorizza o espande le espressioni algebriche del tipo (a2 - b2) = (a + b) (a - b) ad esempio
edit: scusa se ti rompo le scatole ma risolve anche derivate ed integrali indefiniti?
up
lupinthe3rd
26-04-2011, 09:47
nei giorni scorsi mi sono accorto di una discrepanza tra il contatore dati del wave e il traffico conteggiato dalla vodafone. siccome questa mattina mi si rinnovava l'offerta mobile internet ho voluto fare una prova: ieri sera ho resettato il contatore,disattivato dati a pacchetto, sincronizzazione mail, chiuso i widget etc...
stamattina trovo il messaggio di rinnovo,chiamo il 414 e il traffico consumato è di 0 KB.riattivo i dati a pacchetto, navigo un pò, leggo qualche notizia con l'app del corriere sincronizzo il widget meteo.controllo il contatore che segna un totale di 7,7 MB. richiamo il 414 e il traffico dati consumato è di circa 21000 KB!!la discrepanza è parecchia.due sono le cose: è la vodafone che mi vuole fregare o è il wave che non registra del traffico dati?qualcun altro ha notato la stessa cosa?sempre con vodafone o con altro operatore?
mentecorpo77
26-04-2011, 10:32
Qualcuno che abbia acquistato voice commander della cyberion mi suggerisce come riscaricarlo senza ripagare i 4 € dopo averlo cancellato x cause di forza maggiore?
Infatti mi riscarica da "i miei download" la versione di prova e poi da li come quando l'ho acquistato la prima volta mi chiede 4€ e la mail dell'account..
Aspetto suggerimenti..
Ps: inoltre dell'applicazione segnalo 1 bug..legge l'ora con il vecchio orario..cioè 1ora indietro!
Secondo voi se clicco su acquista dall applicazione gli regalo 4€? Questo è l'unico strano caso perché la versione completa si acquista dall'interno di quella di prova.. :(
Segnalo un aggiornamento importante di Asphalt (incredibile ma vero..), così finalmente aggiornando da loggati si può 'inserire' nella cronologia acquisti, ma hanno pensato bene di piazzarlo con l'inutile compatibilità a bada 1.2 :muro:
TeoDaOlmo
26-04-2011, 10:53
nei giorni scorsi mi sono accorto di una discrepanza tra il contatore dati del wave e il traffico conteggiato dalla vodafone. siccome questa mattina mi si rinnovava l'offerta mobile internet ho voluto fare una prova: ieri sera ho resettato il contatore,disattivato dati a pacchetto, sincronizzazione mail, chiuso i widget etc...
stamattina trovo il messaggio di rinnovo,chiamo il 414 e il traffico consumato è di 0 KB.riattivo i dati a pacchetto, navigo un pò, leggo qualche notizia con l'app del corriere sincronizzo il widget meteo.controllo il contatore che segna un totale di 7,7 MB. richiamo il 414 e il traffico dati consumato è di circa 21000 KB!!la discrepanza è parecchia.due sono le cose: è la vodafone che mi vuole fregare o è il wave che non registra del traffico dati?qualcun altro ha notato la stessa cosa?sempre con vodafone o con altro operatore?
Ho appena fatto la prova, visto che pure io resetto sempre il contatore del Wave al rinnovo: rilevati da VOD 13.3, dal Wave 12.7
La discrepanza c'è ma non così evidente come nel tuo caso :wtf:
Arradgiato
26-04-2011, 11:56
Segnalo un aggiornamento importante di Asphalt (incredibile ma vero..), così finalmente aggiornando da loggati si può 'inserire' nella cronologia acquisti, ma hanno pensato bene di piazzarlo con l'inutile compatibilità a bada 1.2 :muro:
a me non segnala l'aggiornamento...anche cercando l'app mi chiede di avviare ma non di aggiornare
a me non segnala l'aggiornamento...anche cercando l'app mi chiede di avviare ma non di aggiornare
strano, a me compare Aggiorna però non posso aggiornare perchè è diventato con compatibilità bada 1.2
Strablick
26-04-2011, 14:32
http://mobile.hdblog.it/2011/04/26/wp7-il-marketplace-raggiunge-le-15000-app/
Tutti crescono tranne bada :rolleyes:
Freeman73
26-04-2011, 14:37
E già!!!!!!!!!!
hummerstyle
26-04-2011, 14:42
Peccato che non esiste + il download....:'(
Puoi scaricarlo da qui ;): LINK (http://mysamsungwave.com/index.php?topic=6308.0)
paultherock
26-04-2011, 14:47
Novità di oggi:
podsurfer-lite
Applicazione per gestire e scaricare i vostri podcast preferiti. In questa versione gratuita ci sono delle limitazione per quanto riguarda la ricerca avanzata. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000743516&listYN=Y
SetEffectinFrame Widget
Widget che visualizza tipo screensaver le immagini sul desktop. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000743425&listYN=Y
Smart Cup14
Applicazione che da le informazioni in attesa dei mondiali di calcio 2014. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000743363&listYN=Y
Family Pack
Raccolta di 7 giochini tra cui: biliardo, corsa delle moto, pista della automobili da formula 1, sparo stile luna park, etc. Costo 4€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000742760&listYN=Y
Just Bounce
Giochino rompicapo dove bisogna far alzare tutti i ragazzi sullo schermo. Cliccando su ognuno però cambiano posizione anche quelli intorno a lui. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000742232&listYN=Y
http://mobile.hdblog.it/2011/04/26/wp7-il-marketplace-raggiunge-le-15000-app/
Tutti crescono tranne bada :rolleyes:
Di WP7 l'unica cosa che non cresce è la più importante: l'OS :D che ancora non ha nemmeno il cut&paste decente... Considera inoltre che da recenti statistiche è risultato che su WP7 il 60-70% delle app sono a pagamento. E a me non dispiacerebbe nemmeno, ma finché non cresce un po' WP7...
BTW, è uscito un aggiornamento per Asphalt 5 HD! C'è il tasto Exit e diverse cose sono migliorate a cominciare dall'AI degli avversari e giocabilità....
E già!!!!!!!!!!
...e Bada è ancora qua!!!!
Di WP7 l'unica cosa che non cresce è la più importante: l'OS :D che ancora non ha nemmeno il cut&paste decente...
corrono spediti verso W8 (arm e x86), normale che impieghino tutte le risorse disponibili, anche a discapito di wp7 (le cui app saranno compatibili). Accadde lo stesso con Windows Me (uno dei peggiori della lista MS), durato poco più di 1 anno a favore di Win2000. Sinceramente W8 lo aspetto pure io, da affiancare al wave (a patto però che rendano quell'ORRIDA (imho) gui un pò + "moddabile", come sembra stia facendo nokia.
corrono spediti verso W8 (arm e x86), normale che impieghino tutte le risorse disponibili, anche a discapito di wp7 (le cui app saranno compatibili). Accadde lo stesso con Windows Me (uno dei peggiori della lista MS), durato poco più di 1 anno a favore di Win2000. Sinceramente W8 lo aspetto pure io, da affiancare al wave (a patto però che rendano quell'ORRIDA (imho) gui un pò + "moddabile", come sembra stia facendo nokia.
la gui era l'unica come che mi piaceva di wp7, certo va gusti?
che ancora non ha nemmeno il cut&paste decente.....
cos'ha che non va?:confused:
cos'ha che non va?:confused:
NoDo col copy&paste non è ancora arrivato a tutti e molti si lamentano...
Cmq era solo un esempio. Ne mancano di cose a WP7 ancora, purtroppo eh (sennò probabilmente l'avrei preso come 2do tel io stesso).
@faber80
MS non ha un "gruppetto" di programmatori... ;) Ti assicuro che non è che rallentino per questo... è solo che WP7 è stato rilasciato a forza prematuramente perché MS era già molto in ritardo e se non metteva un piede nel mercato (spingendo alla crescita di un suo Market che infatti cresce meglio di tutti) sarebbe comparsa sulla scena SP troppo, troppo tardi...
Non è che sono concentrati su W8 e hanno rallentato il resto, è solo che WP7 ha bisogno di grosse modifiche (si parla di oltre 1500 nuove API, non è poco....) e ci vuole il suo tempo. Purtroppo l'utenza è quella che ci rimette e dovrà attendere 6-8 mesi per avere finalmente (dopo Mango) un telefonino al pari della concorrenza....
la gui era l'unica come che mi piaceva di wp7, certo va gusti?
ma certo, va a gusti, ci mancherebbe.
Non è che sono concentrati su W8 e hanno rallentato il resto, è solo che WP7 ha bisogno di grosse modifiche (si parla di oltre 1500 nuove API, non è poco....) e ci vuole il suo tempo. Purtroppo l'utenza è quella che ci rimette e dovrà attendere 6-8 mesi per avere finalmente (dopo Mango) un telefonino al pari della concorrenza....
sono d'accordo, stiamo sostanzialmente dicendo la stessa cosa. Ms è una multinazionale con decine di migliaia di ingegneri e non, ma è logico che non investano più tempo (del minimo sindacale) su una versione a "breve" sostituita. E non sarebbe la prima volta. Wp7 è stato un "Hey, ci siamo anche noi, eh ?", una beta di quello che dovevano costruire. Infatti è nato decisamente "monco" su + funzionalità per mancanza di tempo. Hanno fatto la stessa scelta di Vista: hanno commercializzato una rc (ma almeno stavolta son partiti come market e sviluppatori).
Fabiano1991
26-04-2011, 17:54
senti ma mi spieghi come hai fatto a trovarla tramite kies? ho il tuo stesso problema e quando ho visto che usando kies sei riuscito ad insatallarla corretttamente ci ho provato anch'io ma il problema e' che nel motore di ricerca delle apps di kies non la trovo mentre samsung apps sul telefono mi segnala continuamente la notifica di aggiornamento della app incriminata... :muro:
strano!hai immesso correttamente la parola??:mbe:a me l'ha trovata subito!meteorclock!!
Da me è in inglese: daily briefing:confused:
Ma le news di apmobile tu le scarichi in italiano oppure in inglese?
Sarebbe bello poter puntare a siti di news italiche...
Aspetta..io parlo del widget..invece come icona sul menù pure a me la chiama "daily briefing"..non è che tu hai ancora la 1.0.2?perchè con quel FW pure il widget veniva chiamato così..con 1.2 invece si è trasformato in "Riunione quotidiana"..
per quanto riguarda APMobile scarica solo in inglese le news..penso non ci sia niente da fare!:Prrr:
ma la chiamata la trovo ottima come si sente con questo valore 61...non ho capito invece il vivavoce...
si si daccordo che si sente ottimamente..ma io avrei voluto proprio sapere i giusti valori come magari erano impostati sulla 1.0 o 1.0.2!:) onde evitare distorsioni con volume al massimo per valori impostati quindi sopra la norma!stesso discorso per il vivavoce!:fagiano:
Fabiano1991
26-04-2011, 18:06
Bè anche windows 2000 è stato velocemente soppiantato per vari bug nel codice (documentati ma mai risolti) ed in ambito soprattutto multimediale con interfaccia completamente rinnovata da XP!:rolleyes: forse è stato uno dei peggiori con Windows ME!(consentitemi questo edit piccolo piccolo:D )
Bè anche windows 2000 è stato velocemente soppiantato per vari bug nel codice (documentati ma mai risolti) ed in ambito soprattutto multimediale con interfaccia completamente rinnovata da XP!:rolleyes: forse è stato uno dei peggiori con Windows ME!(consentitemi questo edit piccolo piccolo:D )
stai scherzando spero
Fabiano1991
26-04-2011, 18:19
stai scherzando spero
daccordo..stiamo parlando di evoluzione e basta..conosciamo tutti pure la fama di XP per i vari problemi se è qui che intendevi arrivare..:rolleyes:
Vellerofonte
26-04-2011, 19:33
daccordo..stiamo parlando di evoluzione e basta..conosciamo tutti pure la fama di XP per i vari problemi se è qui che intendevi arrivare..:rolleyes:
In realtà sono inorridito vedendo accostati quell'aborto di WinME con una roccia come windows 2000 il successore di Windows NT 4.0, stiamo parlando di un sistema studiato per lavorare in ambito server dove sono necessari in primo luogo stabilità e sicurezza, molti anche dopo anni dal lancio di XP preferirono restare su 2000 (anche perchè xp al lancio era veramente un toro da prendere per le corna), alcuni bachi furono consapevolmente lasciati perchè il sistema era molto complesso e sarebbe stato impossibile (o forse economicamente molto svantaggioso) renderlo esente (o quasi direi più realisticamente) da bug, certo non possiamo definire XP il salvatore del pianeta che ci ha liberato dai bachi di win2000......:rolleyes:
Sono daccordo con chi afferma che win7 è solo l'ombra di ciò che sarà win8, è anche per tale ragione che la scelta di Nokia mi ha lasciato un pò perplesso...
Fabiano1991
26-04-2011, 20:44
In realtà sono inorridito vedendo accostati quell'aborto di WinME con una roccia come windows 2000 il successore di Windows NT 4.0, stiamo parlando di un sistema studiato per lavorare in ambito server dove sono necessari in primo luogo stabilità e sicurezza, molti anche dopo anni dal lancio di XP preferirono restare su 2000 (anche perchè xp al lancio era veramente un toro da prendere per le corna), alcuni bachi furono consapevolmente lasciati perchè il sistema era molto complesso e sarebbe stato impossibile (o forse economicamente molto svantaggioso) renderlo esente (o quasi direi più realisticamente) da bug, certo non possiamo definire XP il salvatore del pianeta che ci ha liberato dai bachi di win2000......:rolleyes:
Sono daccordo con chi afferma che win7 è solo l'ombra di ciò che sarà win8 *, è anche per tale ragione che la scelta di Nokia mi ha lasciato un pò perplesso...
Si si ma io non volevo dare una valutazione estremamente pessimistica..la mia teoria di pensiero andava in linea con il tema "evoluzione"..
l'interfaccia utente da 2000 a xp si rivoluzione completamente sin dalla prima relase poiche è molto più moderna e godibile..almeno questo subito dai:) .. ed è anche la prima OS Microsoft che cerca di unire home/server sulla stessa piattaforma..
w2000 alla fine del 2001 veniva già soppiantato con un sistema che inizialmente era il "toro da prendere con le corna" come dici tu..(poi corretto abbastanza bene con la pack2 che aggiunge numerose correzioni e funzionalità tipo bluethoot,wi-fi/firewall potenziati, blocco dei pop-up e pure maggiore controllo da attacchi DoS lo sappiamo...anche se qualcuno non ha esitato a criticare pure questa pack ma lasciamo stare..)ma che tuttavia alla fine si sarebbe rivelato negli anni a seguire come relase OS di Microsoft più longeva!5 anni buoni (se proprio vogliamo tenere esattamente i conti per il fatto di Vista nel 1Q 2007..ma che mi pare sia stato scartato abbastanza nei primi 2 anni per la non convinzione della maggior parte degli utenti..:sofico: ) ma dopo considerazione diciamo pure OS principale Microsoft per 8-10....:rolleyes: che non sono solo una parentesi aperta/chiusa..:cool:
*WP?
Si si ma io non volevo dare una valutazione estremamente pessimistica..la mia teoria di pensiero andava in linea con il tema "evoluzione"..
l'interfaccia utente da 2000 a xp si rivoluzione completamente sin dalla prima relase poiche è molto più moderna e godibile..almeno questo subito dai:) .. ed è anche la prima OS Microsoft che cerca di unire home/server sulla stessa piattaforma..
w2000 alla fine del 2001 veniva già soppiantato con un sistema che inizialmente era il "toro da prendere con le corna" come dici tu..(poi corretto abbastanza bene con la pack2 che aggiunge numerose correzioni e funzionalità tipo bluethoot,wi-fi/firewall potenziati, blocco dei pop-up e pure maggiore controllo da attacchi DoS lo sappiamo...anche se qualcuno non ha esitato a criticare pure questa pack ma lasciamo stare..)ma che tuttavia alla fine si sarebbe rivelato negli anni a seguire come relase OS di Microsoft più longeva!5 anni buoni (se proprio vogliamo tenere esattamente i conti per il fatto di Vista nel 1Q 2007..ma che mi pare sia stato scartato abbastanza nei primi 2 anni per la non convinzione della maggior parte degli utenti..:sofico: ) ma dopo considerazione diciamo pure OS principale Microsoft per 8-10....:rolleyes: che non sono solo una parentesi aperta/chiusa..:cool:
*WP?
C'è una concezione molto ingenua riguardo a Win XP e la sua longevità come metro di giudizio. XP è durato tanto per una serie di anomalie e basta.
Con Vista è tornata ai cicli produttivi del passato (puoi controllare su Wikipedia la cronologia dei rilasci di versione) con un nuovo Win ogni 2-3 anni circa. Tutto qui.
XP è un OS pessimo. Inaffidabile e colabrodo, concepito nel 2000 (ben 11 anni fa). Vista e Win7, generazione NT6.x sono MOLTO superiori e il kernel è stato fortunatamente pesantemente rivisto e riscritto*. Win7 poi è in realtà Vista, con alcune modifiche (infatti è NT6.1 rispetto a NT6.0 di Vista, non è una major release con cambiamenti importanti), prima tra tutte un Superfetch molto meno aggressivo che faceva lavorare molto di più l'HD con Vista e altre piccole migliorie qui e lì. Il problema di Vista è che è stato "percepito" molto male, condito da FUD e ignoranza (ancora c'è gente che dice che Vista ti cancella gli MP3 per via dei DRM!). Dopo il restyle massificato (XP-style, mentre Vista era più NT-server-style) è diventato uno dei più grandi successi commerciali di MS. The Mojave Experiment docet http://www.youtube.com/watch?v=bsStHxtVr_w ;)
*
http://technet.microsoft.com/it-it/magazine/2007.02.vistakernel.aspx
http://technet.microsoft.com/it-it/magazine/2007.03.vistakernel.aspx
http://technet.microsoft.com/it-it/magazine/2007.04.vistakernel.aspx
http://technet.microsoft.com/it-it/magazine/cc138019.aspx
pando811
26-04-2011, 22:23
un pochino OT raga che ne dite ? :asd:
questa è la conferma che l'os migliore è sempre quello con le iconcine sbrilluccicose x l'utente medio
paultherock
27-04-2011, 08:01
News di oggi sul SAS:
Cento anni di cinema
Giochino a quiz sul cinema. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000750200&listYN=Y
Meridiana
Orologio in stile meridiana. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000750192&listYN=Y
JL Financial Planner Version 1.2.0
Applicazione per il financial planning. Costo 5€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000749783&listYN=Y
Lancia Dadi
Applicazione che simula il lancio di un dado, a scelta da 4 facce a 20. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000749252&listYN=Y
SMap
Applicazione che tramite GMaps e GSP mostra mappa e street view. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000747085&listYN=Y
GMap
Non chiedetemi che differenza c'è con quella sopra perché non l'ho capito... Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000746842&listYN=Y
Armageddon Squadron
Giochino di guerra dove sarete alla guida del vostro caccia in svariate missioni. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000745860&listYN=Y
Galaxy Weather Clock
Widget multifunzione che comprende orologio, data, meteo, app launcher (7 applicazioni). Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000745519&listYN=Y
badaTube
Applicazione per YouTube che supporta i video a piena risoluzione (no mobile quindi). Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000744893&listYN=Y
Soundtrckr Radio
Client per il sito social Soundtrckr. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000744804&listYN=Y
Image Hider
Applicazione per nascondere le foto, o solo alcune, tramite password. Costo 5€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000744530&listYN=Y
Dear Diary
Applicazione per creare il vostro diario personale, permette anche di scaricarlo in formato PDF. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000744213&listYN=Y
Aspetta..io parlo del widget..invece come icona sul menù pure a me la chiama "daily briefing"..non è che tu hai ancora la 1.0.2?perchè con quel FW pure il widget veniva chiamato così..con 1.2 invece si è trasformato in "Riunione quotidiana"..
per quanto riguarda APMobile scarica solo in inglese le news..penso non ci sia niente da fare!:Prrr:
Da me il widget si chiama come l'app: sempre Daily Briefing!!!
E sono con la KA1...
Stò Bada diventa sempre più strano... :mbe: :mbe: :mbe:
se ne cerchi uno in pelle con strap prendi quello della Indigo su ebay, è perfetto al mm
Problema: ho sincronizzato la rubrica con facebook all'inizio tutto va bene poi mano a mano ai vari contatti spariva la foto che veniva presa da facebook solo qualche contatto a l'immagine quindi come devo fare?
up
Tra gli aggiornamenti del SAS è tornato facebook, scaricabile anche per chi (come me) ha dovuto disinstallarlo.
paultherock
27-04-2011, 14:37
Per i contatti che ti hanno perso la foto fai così:
- scolleghi i contatti in rubrica
- cancelli dalla rubrica il contatto Facebook
- reimporti il contatto da Facebook
- ricolleghi i due contatti
e vedrai che tornano a posto.
Freeman73
27-04-2011, 14:47
Tra gli aggiornamenti del SAS è tornato facebook, scaricabile anche per chi (come me) ha dovuto disinstallarlo.
Io non ho trovato nessun aagiornamento facebook. Solo il vlc remote da aggiornare.:(
Fabiano1991
27-04-2011, 15:42
C'è una concezione molto ingenua riguardo a Win XP e la sua longevità come metro di giudizio. XP è durato tanto per una serie di anomalie e basta.
Con Vista è tornata ai cicli produttivi del passato (puoi controllare su Wikipedia la cronologia dei rilasci di versione) con un nuovo Win ogni 2-3 anni circa. Tutto qui.
XP è un OS pessimo. Inaffidabile e colabrodo, concepito nel 2000 (ben 11 anni fa). Vista e Win7, generazione NT6.x sono MOLTO superiori e il kernel è stato fortunatamente pesantemente rivisto e riscritto*. Win7 poi è in realtà Vista, con alcune modifiche (infatti è NT6.1 rispetto a NT6.0 di Vista, non è una major release con cambiamenti importanti), prima tra tutte un Superfetch molto meno aggressivo che faceva lavorare molto di più l'HD con Vista e altre piccole migliorie qui e lì. Il problema di Vista è che è stato "percepito" molto male, condito da FUD e ignoranza (ancora c'è gente che dice che Vista ti cancella gli MP3 per via dei DRM!). Dopo il restyle massificato (XP-style, mentre Vista era più NT-server-style) è diventato uno dei più grandi successi commerciali di MS. The Mojave Experiment docet http://www.youtube.com/watch?v=bsStHxtVr_w ;)
*
http://technet.microsoft.com/it-it/magazine/2007.02.vistakernel.aspx
http://technet.microsoft.com/it-it/magazine/2007.03.vistakernel.aspx
http://technet.microsoft.com/it-it/magazine/2007.04.vistakernel.aspx
http://technet.microsoft.com/it-it/magazine/cc138019.aspx
Scusami hexaae nessuno mette in dubbio che il kernel di xp sia stato migliorato già con Vista..per ogni relase successiva Microsoft compie importanti "revisioni" sul kernel.. e si sa bene che MS tiene a farlo sapere perchè è la cosa più importante..in ogni caso io parlavo di evoluzione da 2000 a XP come ben specificavo..non ho poi assolutamente toccato W7 (poichè è il vero successore di XP e ti invito a leggere http://www.webnews.it/2011/04/23/windows-7-350-milioni-di-licenze-in-18-mesi/ giusto per..) ma ho punzecchiato leggermente solo Vista perchè ancora acerba sebbene con Kernel migliorato..quindi solo al tempo di quest'ultima relase era meglio restare ad XP..
questa è la conferma che l'os migliore è sempre quello con le iconcine sbrilluccicose x l'utente medio
NO ripeto..ho fatto delle considerazioni DA 2000 A XP E BASTA..hai capito benissimo cosa intendevo per interfaccia migliorata tra queste due versioni poiche è tra queste due il passo significativo(con XP alla Spack 2:O )..non mi pare di averla fatta da XP a Vista..con questo mi pare di avere reso l'idea abbastanza bene..quindi per favore quel commento che hai fatto mi pare un pò troppo precipitoso ed inappropriato..
Per i contatti che ti hanno perso la foto fai così:
- scolleghi i contatti in rubrica
- cancelli dalla rubrica il contatto Facebook
- reimporti il contatto da Facebook
- ricolleghi i due contatti
e vedrai che tornano a posto.
Io, invece, ho:
- provato a scollegare e ricollegare solo i contatti senza foto: ripristinate le foto ma devastati altri contatti (mi sono sparite le foto di altri)
- scollegato tutti i contatti e, con la pazienza dei Santi, ricollegati tutti dopo aver riscaricato da fb gli amici.
Ora pare che funzioni nuovamente tutto...
[OT]
Scusami hexaae nessuno mette in dubbio che il kernel di xp sia stato migliorato già con Vista..per ogni relase successiva Microsoft compie importanti "revisioni" sul kernel..
I cambiamenti avvenuti da NT5.x a NT6.x sono stati di portata molto maggiore rispetto a 2000->XP, e in questo caso non è stata una revisione ma una major release con architettura ben diversa, riscritta e in parte con taglio al passato della legacy.
..non ho poi assolutamente toccato W7 (poichè è il vero successore di XP e ti invito a leggere http://www.webnews.it/2011/04/23/windows-7-350-milioni-di-licenze-in-18-mesi/ giusto per..)
In base alle vendite come unico parametro? Certo W7 è un successone.
ma ho punzecchiato leggermente solo Vista perchè ancora acerba sebbene con Kernel migliorato..quindi solo al tempo di quest'ultima relase era meglio restare ad XP..
Ma proprio per niente ;) Vista è un altro mondo e il nuovo kernel basato sul progetto MinWin non era solo un miglioramento ma un enorme evoluzione.
Restare su XP era (ed è per quelli che ancora non passano a NT6.x) molto peggio per mille motivi tecnici che non ti elenco...
Leggiti solo quei brevi articoli dentro al kernel di Win Vista che ho linkato e capirai da solo. Che poi Vista abbia avuto un inizio travagliato per colpa dell'indolenza dei produttori con scarso supporto e driver problematici (non colpa di MS: http://www.engadget.com/2008/03/27/nvidia-drivers-responsible-for-nearly-30-of-vista-crashes-in-20/ ) cmq non salva XP dall'essere vetusto, inaffidabile e colabrodo in confronto.
La metà (il resto non l'ha ancora capito) degli utenti medi di Win ci ha messo 2 anni solo per capire l'UAC, che non era un avviso "Sei sicuro?" ;)
Cmq torniamo in topic...
Buonasera a Tutti.
Facebook, nuovo aggiornamento che risolve tutti i problemi!
http://www.badaitalia.com/2011/04/27/facebook-nuovo-aggiornamento-che-risolve-tutti-i-problemi/
Buonasera a Tutti.
Facebook, nuovo aggiornamento che risolve tutti i problemi!
http://www.badaitalia.com/2011/04/27/facebook-nuovo-aggiornamento-che-risolve-tutti-i-problemi/
Beh, allora sono stati di parola in Samsung: pare risistemi le cose anche per chi aveva cancellato FB.
Vorrei chiedere ai possessori di Bada 1.2 moddato per Social Hub Premium Basic (quello con palringo), Firmware ITA KA1 se hanno ricevuto questo aggiornamento.
A me non è stato notificato nè la prima nè la seconda volta e ho 6 aggiornamenti "fantasma" che non esistono ma vengono egualmente notificati dal SApps
paultherock
27-04-2011, 20:13
Io, invece, ho:
- provato a scollegare e ricollegare solo i contatti senza foto: ripristinate le foto ma devastati altri contatti (mi sono sparite le foto di altri)
- scollegato tutti i contatti e, con la pazienza dei Santi, ricollegati tutti dopo aver riscaricato da fb gli amici.
Ora pare che funzioni nuovamente tutto...
Io sono stato più fortunato e mi è bastato farlo per i (pochi) di cui avevo perso la foto. Il dubbio rimane su quale sia il motivo per cui era andata persa...(da allora mai più capitato).
Devastator III
27-04-2011, 22:07
Beh, allora sono stati di parola in Samsung: pare risistemi le cose anche per chi aveva cancellato FB.
Peccato che a me l'aggiornamento sia andato a buon fine. Avrei preferito che scomparisse quell'inutile icona di fessbuc.
Renato.rex
27-04-2011, 23:52
Ma con questo nuovo aggiornamento di facebook rimane sempre l'icona (vicino all'orologio) anche se lo si chiude ?
paultherock
28-04-2011, 07:08
News sul SAS:
HarbourEscape
Giochino rompicapo: riuscirete a far uscire la vostra barca dal molo? Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000756661&listYN=Y
ugn's Awesome Milk Clock
Widget orologio molto semplice. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000756488&listYN=Y
Gift-List-1
Applicazione per tenere traccia dei regali che avete fatto in modo da non correre il rischio di farne uno uguale. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000752759&listYN=Y
Contacts Hider
Applicazione per nascondere i contatti (o solo alcuni) con apposita password. I contatti non saranno visibili dalla rubrica del telefono. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000752161&listYN=Y
paultherock
28-04-2011, 08:10
Ma con questo nuovo aggiornamento di facebook rimane sempre l'icona (vicino all'orologio) anche se lo si chiude ?
Non mi risulta, io la "F" l'ho vista apparire solo in caso di nuove notifiche. Però non ci ho fatto troppo caso effettivamente.
Peccato che a me l'aggiornamento sia andato a buon fine. Avrei preferito che scomparisse quell'inutile icona di fessbuc.
:D idem, pensa che non ho nemmeno controllato tanto sono interessato,
ma snobbismo a parte qualche buon'anima potrebbe fare un punto sulla situazione riguardo al porting di android? purtroppo l'englis non è il mio forte :rolleyes: mi sembra di capire che i lavori procedono ma non mi è chiaro a che punto sono.
Grazie
AndryTAS
28-04-2011, 10:06
Io ho un'aggiornamento fantasma...al solito cerco di fare aggiorna tutto ma non esistono aggiornamenti...
Buongiorno,
devo fare un regalo e sono indeciso se regalare il wave, che io posseggo, o l'Xperia X10 che mi sembra abbastanza buono con sistema android 2.2.
Che dite?
Aggiornato il Samsung apps del wave alla versione 1.0.91 (hanno cambiato solo un paio di stringhe di testo: 'SO compatibile' -era ora- e 'altre 15 applicazioni' nella lista)
Aggiornamento anche per Remote Desktop 1.2.0 (tra i cambiamenti oltre a un'icona nel menu più brutta ora dovrebbe supportare la password d'accesso)
Dell'aggiornamento di Facebook invece manco l'ombra (poco importa..), probabilmente hanno escluso, senza senso, tutti quelli con bada 1.0
paultherock
28-04-2011, 10:46
Aggiornato il Samsung apps del wave alla versione 1.0.91 (hanno cambiato solo un paio di stringhe di testo: 'SO compatibile' -era ora- e 'altre 15 applicazioni' nella lista)
Aggiornamento anche per Remote Desktop 1.2.0 (tra i cambiamenti oltre a un'icona nel menu più brutta ora dovrebbe supportare la password d'accesso)
Dell'aggiornamento di Facebook invece manco l'ombra (poco importa..), probabilmente hanno escluso, senza senso, tutti quelli con bada 1.0
Aggiornato anch'io il Samsung Apps del telefono. Segnalo che con questo aggiornamento chi ha perso l'icona nel menù la recupera (a me è tornata).
Per Facebook potrebbe essere anche che la release 1.2 di Bada abbia apportato delle modifiche al sistema che sono propedeutiche per l'aggiornamento dell'applicazione FB.
AndryTAS
28-04-2011, 10:53
Aggiornato anch'io il Samsung Apps del telefono. Segnalo che con questo aggiornamento chi ha perso l'icona nel menù la recupera (a me è tornata).
Per Facebook potrebbe essere anche che la release 1.2 di Bada abbia apportato delle modifiche al sistema che sono propedeutiche per l'aggiornamento dell'applicazione FB.
si vero ritorna l'icona del SAS...non ho capito perchè ho un aggiornamento fantasma...
Strablick
28-04-2011, 11:02
Alla fine è normale che gli aggiornamenti vengano limitati alla versione più recente. In un certo senso invoglia ad aggiornare e forse è fatto anche per il problemino dello spoofing.
Ho anche aggiornato il SamsungApps, ora mi richiede l'inserimento della sim come con facebook, perché secondo voi?
Immagino quindi che debba essere aggiornata anche la parte server di Remote Desktop se ora deve gestire (finalmente!) anche una password, o sbaglio?
Alla fine è normale che gli aggiornamenti vengano limitati alla versione più recente. In un certo senso invoglia ad aggiornare e forse è fatto anche per il problemino dello spoofing.
Ho anche aggiornato il SamsungApps, ora mi richiede l'inserimento della sim come con facebook, perché secondo voi?
perche' adesso controlla da quale paese ti stai connettendo..infatti prima dell'aggiornamento mi accedeva tranquillamente all'account Samsung, adesso dice che non e' possibile dal paese in cui mi trovo (Ungheria)...
Buon Pomeriggio a Tutti.
BadaTube in Saldo!
http://www.badaitalia.com/2011/04/28/badatube-in-saldo/
ottimo l'aggiornamento del SAS: finalmente non s'incanta + mentre digito nella ricerca app. Remote desktop + tardi lo riprovo.
Buon Pomeriggio a Tutti.
BadaTube in Saldo!
thx :D
Arradgiato
28-04-2011, 15:44
Buon Pomeriggio a Tutti.
BadaTube in Saldo!
ma c'è una volta in cui su quel sito controllino se una cosa funzioni effettivamente prima di consigliarla vivamente?
Non funziona per nulla. Se si utilizza il quicksearch restituisce un network error che indica l'assenza della connessione wifi anche se questo è acceso e funzionante. Se si utilizza il websearch e si tappa su watch restituisce accesso negato su qualsiasi video. 1 euro buttato.
ma c'è una volta in cui su quel sito controllino se una cosa funzioni effettivamente prima di consigliarla vivamente?
Non funziona per nulla. Se si utilizza il quicksearch restituisce un network error che indica l'assenza della connessione wifi anche se questo è acceso e funzionante. Se si utilizza il websearch e si tappa su watch restituisce accesso negato su qualsiasi video. 1 euro buttato.
strano, quando uscì non si parlò di tali problemi: può benissimo essere un errore temporaneo, non è la prima volta che un'app è instabile i primi tempi (es. pagine gialle, tgcom, national geographic channel, ecc..) fai passare la giornata.
Giordy89
28-04-2011, 15:56
ottimo l'aggiornamento del SAS: finalmente non s'incanta + mentre digito nella ricerca app. Remote desktop + tardi lo riprovo.
E' vero!! E' la cosa migliore che abbiano fatto negli ultimi 6 mesi su questo Bada :D
A quanto pare con il nuovo aggiornamento non si puo piu avviare l'applicazione installata direttamente dal samsung app!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.