View Full Version : [OFFICIAL THREAD] Samsung S8500 WAVE
MarKusss74
22-07-2010, 14:51
we, domanda.. ma c'è un modo per fare apparire una cavolo di lucetta sul monitor quando arriva un sms o chiamata persa???????? :muro:
ma vi pesa così tanto accendere il monitor x vedere se ci sono notifiche?
MarKusss74
22-07-2010, 14:53
domanda microsd: io ne ho inserita una mia, usata. il cell la vede e mi dice di formattarla ma alla fine dell'operazione mi dice che non c'è nessuna scheda...eppure funzionava, prima.voi quale avete comprato? meglio una marca piuttosto di un'altra?
grazie!
formattala da pc in FAT32
ps: quella che ho comprato io non l'ho dovuta formattare. l'ha vista subito
harry-popper
22-07-2010, 15:12
ma vi pesa così tanto accendere il monitor x vedere se ci sono notifiche?
è una domanda che mi sono fatto spesso pure io :)
comunque nei settaggi c'è un impostazione che permette di ripeterere ogni tot di tempo (selezionabile a piacimento) ,il suono di un messaggio ricevuto, ad esempio se riceviamo un sms e non riusciamo a sentirlo , il cell ripete il suono ogni tot minuti a seconda dell'impostazione che gli abbiamo dato.
basta selezionare, impostazioni-applicazioni-messaggi-generali-tono avviso e ti appare una schermata dove ti fa scegliere tra 2 ,5,10 min. , quindi scegliendo per esempio 2 minuti, il cell emetterà il suono ogni 2 minuti.
paultherock
22-07-2010, 15:13
formattala da pc in FAT32
ps: quella che ho comprato io non l'ho dovuta formattare. l'ha vista subito
Confermo, come dice anche il manuale la devi formattare in formato FAT32 altrimenti il Wave non la vede. Non sempre quelle che compri sono già così (magari sono NTFS come quella che ho comprato io), solo che per il PC non fa differenza mentre per il telefono sì.
è una domanda che mi sono fatto spesso pure io :)
comunque nei settaggi c'è un impostazione che permette di ripeterere ogni tot di tempo (selezionabile a piacimento) ,il suono di un messaggio ricevuto, ad esempio se riceviamo un sms e non riusciamo a sentirlo , il cell ripete il suono ogni tot minuti a seconda dell'impostazione che gli abbiamo dato.
basta selezionare, impostazioni-applicazioni-messaggi-generali-tono avviso e ti appare una schermata dove ti fa scegliere tra 2 ,5,10 min. , quindi scegliendo per esempio 2 minuti, il cell emetterà il suono ogni 2 minuti.
lo so, ma se 6 in un posto dove c'è tanto rumore e hai gia in corpo birre mi viene comoda una lucina.. :D :D
harry-popper
22-07-2010, 15:42
lo so, ma se 6 in un posto dove c'è tanto rumore e hai gia in corpo birre mi viene comoda una lucina.. :D :D
se hai in corpo molte birre, haivoglia quante lucine :asd:
se hai in corpo molte birre, haivoglia quante lucine :asd:
io bevo birra solo per il gusto di vederle quelle lucine.....anche quando avevo lo startac!!!
la domanda stupida la voglio fare io.......adoro vedere il mio wave quando a seconda di dove lo poggio, sembra diventare violetto!! La domanda idiota alla fine è questa, ma che colore ho io??? Grigio? Cioccolato?? Nero direi proprio di no!! In poche parole anche alla luce riflette fra il viola scuro e il grigio chiaro!!
lucamilano_
22-07-2010, 16:10
interessante quella cosa dei pallini.. ci smanetto un po, mi sembra strano pero perchè palringo non riesce a lavorare con la connessione a internet in back ground.
Se si riesce a capire come si può impostare sarebbe ancora più bella completa la sezione contatti del terminale :)
Anche io come te sto smanettando di continuo, appena abbiamo novità ci avvertiamo vero?? :D
ciao
la luminosità del mio wave è troppo sparata (l'ho confrontata con quella del cell wave di un mio amico che è più scura e i colori sono più vivi).
Mi ha detto che c'è qualcosa che non va.
Non penso sia il firmware visto che abbia installato lo stesso (me l'ha fatto lui l'aggiornamento). Ho letto che c'è un'impostazione per la luminosità (non quella normale raggiungibile dal menu di bada ma qualcosa di diverso un codice o che so io). Potete aiutarmi?
Sperando che non sia un difetto del display.
Grazie
ciao
la luminosità del mio wave è troppo sparata (l'ho confrontata con quella del cell wave di un mio amico che è più scura e i colori sono più vivi).
Mi ha detto che c'è qualcosa che non va.
Non penso sia il firmware visto che abbia installato lo stesso (me l'ha fatto lui l'aggiornamento). Ho letto che c'è un'impostazione per la luminosità (non quella normale raggiungibile dal menu di bada ma qualcosa di diverso un codice o che so io). Potete aiutarmi?
Sperando che non sia un difetto del display.
Grazie
Prova a vedere la prima pagine, secondo o terzo post, lì ci sono tutti i codici e potrebbe esserci quello che stai cercando. ;)
Prova a vedere la prima pagine, secondo o terzo post, lì ci sono tutti i codici e potrebbe esserci quello che stai cercando. ;)
non ho trovato niente.
Speriamo che non sia un difetto accidenti.
Grazie
visto ke nei post precedenti si è parlato di fergie...
è da anni il mio sogno erotico...mamma mia..ke le farei!!!
poi alcuni miei sfondi a lei dedicati...
spero vi facciano piacere....
hgnon ho trovato niente.
Speriamo che non sia un difetto accidenti.
Grazie ma che problema ha ... non è che quello del tuo amico difettoso ? :asd:
hg ma che problema ha ... non è che quello del tuo amico difettoso ? :asd:
NO no:D i colori sul cell del mio amico sono nettamente migliori.
mi ero dimenticato il link di fergie...
http://www.megaupload.com/?d=F9UJ85HW
MarKusss74
22-07-2010, 17:55
Qualcuno sa come mai nel menu delle chiamate anche se si inverte le schermate(Tutto, chiamate messaggi, ecc) quando poi si riapre torna sempre come schermata predefinita su "tutto"? non so se sono stato chiaro! spero che qualcuno abbia provato.
io non c'ho capito nulla!!!
come ho già ripetuto più volte, nessuno vi corre dietro o c'è un limite di parole da poter scrivere! rileggete prima di inviare...
MarKusss74
22-07-2010, 18:17
riprovo: quando premi il tasto fisico per chiamare appare la schermata con in alto scritto TUTTO-CHIAMATA-MESSAGGI, Ecc. Quest'ordine di visualizzazione se tieni premuto il tasto con la scritta(ad esempio TUTTO) lo puoi cambiare e mettere nell'ordine che vuoi(ad esempio CHIAMATA-MESSAGGI-TUTTO, ECC).quando esci, e poi rientri per effettuare una chiamata però lui di fa vedere sempre la schermata "TUTTO" anche se l'hai messa per ultimo. Spero di essere stato più chiaro questa volta.
avevo immaginato una cosa del genere. in pratica ti cambia solo l'ordine e non la visualizzazione di default
mi ero dimenticato il link di fergie...
http://www.megaupload.com/?d=F9UJ85HW
mah insomma.
Non è che mi piaccia più di tanto.
Vabbè diciamo che non è il mio tipo:D
Grazie comunque.
mah insomma.
Non è che mi piaccia più di tanto.
Vabbè diciamo che non è il mio tipo:D
Grazie comunque.
MEGLIO!!! HO UN COMPETITOR IN MENO..
;)
;)
A me gusta e non poco :D se lui scarta di sta roba c'è qualcosa che non va..:asd:
;)
:D
A me gusta e non poco :D se lui scarta di sta roba c'è qualcosa che non va..:asd:
spiritoso.
Comunque ho visto di moooolto meglio
raga una info veloce...voi avete qualche bug con le email rocevute? qui nel wave le email nn si riescono ad impostare per ordine di arrivo. si resetta appena chiusa l'applicazione. grazie
Dopo il reset mi sono capitate un po' di cosette. Una ad esempio è che il widget di samsung apps non va. Lo sposto sul display e ci clicco sopra per collegarmi (ho il wifi attivo e va bene) ma non si avvia;
adesso non ho nemmeno più samsung app tra le apllicazioni quindi non posso accedervi da li'.
Qualcuno sa come risolvere il problema di cui sopra o quantomeno avere samsung apps tra le applicazioni?
Grazie
raga una info veloce...voi avete qualche bug con le email rocevute? qui nel wave le email nn si riescono ad impostare per ordine di arrivo. si resetta appena chiusa l'applicazione. grazie
io ho hotmail e tin.it e va bene per ora, quel difetto non l'ho notato..
firmware JF7
grimafil
22-07-2010, 20:07
Dopo il reset mi sono capitate un po' di cosette. Una ad esempio è che il widget di samsung apps non va. Lo sposto sul display e ci clicco sopra per collegarmi (ho il wifi attivo e va bene) ma non si avvia;
adesso non ho nemmeno più samsung app tra le apllicazioni quindi non posso accedervi da li'.
Qualcuno sa come risolvere il problema di cui sopra o quantomeno avere samsung apps tra le applicazioni?
Grazie
Hai flashato la JF4 full...
Per Fergie, scusate l'ot, guardatela in azione e poi provate a dire che non è un granché... se ci riuscite allora avete sul serio qualche problema! :D
casley79
22-07-2010, 20:10
firmware JF7
Io a volte non riesco a inviare.Devo cancellare l'account e reimpostare tutto.
grimafil
22-07-2010, 20:13
Con JF4 non ho rilevato il minimo problema con gli account e-mail, tutti autoconfigurati dal Wave! Hotmail, Katamail, Gmail...
Per Fergie, scusate l'ot, guardatela in azione e poi provate a dire che non è un granché... se ci riuscite allora avete sul serio qualche problema! :D
è troppo hot fergie...
donna nana
tutta tana...
Si ho flashato la JF4 in modalità full dal multiloader, nella speranza di risolvere quello che considero dei difetti (luminosità troppo alta-ad esempio la barra in alto, quella che riporta il segnala per intenderci è grigia invece che nera) ma saenza apprezzabili risultati
Precedentemente avevo già aggiornato alla JF4 ma non in modalità full e non mi aveva scombussolato niente.
Adesso cosa devo fare per riaverla?
Grazie
ps: per Fergie a parte gli scherzi e le battute; non l'ho vista in "azione". Ho dato solo uno sguardo alle foto da te caricate.
Ripeto non è il mio tipo (sono più orientato sulle more..però vanno bene pure le bionde..dipende)
Si ho flashato la JF4 in modalità full dal multiloader, nella speranza di risolvere quello che considero dei difetti (luminosità troppo alta-ad esempio la barra in alto, quella che riporta il segnala per intenderci è grigia invece che nera) ma saenza apprezzabili risultati
Precedentemente avevo già aggiornato alla JF4 ma non in modalità full e non mi aveva scombussolato niente.
Adesso cosa devo fare per riaverla?
Grazie
ps: per Fergie a parte gli scherzi e le battute; non l'ho vista in "azione". Ho dato solo uno sguardo alle foto da te caricate.
Ripeto non è il mio tipo (sono più orientato sulle more..però vanno bene pure le bionde..dipende)
devi riflashare la versione precedente...poi tramite kies aggiorni alla f4...
la full f4 non va bene...c'era scritto...
per il tuo problema, vai in un negozio...e kiedi di fartene vdere uno...fai finta ke vuoi acquistarlo..
;)
ps..anke io preferisco le more, lei non è bionda naturale;)
poi il fisikino ke ha..mnnn...
ora cmq nel video dove usano il nostro cel...è mora
;)
dove avevi presoil cel?
on-line?
devi riflashare la versione precedente...poi tramite kies aggiorni alla f4...
la full f4 non va bene...c'era scritto...
per il tuo problema, vai in un negozio...e kiedi di fartene vdere uno...fai finta ke vuoi acquistarlo..
;)
ps..anke io preferisco le more, lei non è bionda naturale;)
poi il fisikino ke ha..mnnn...
ora cmq nel video dove usano il nostro cel...è mora
;)
dove avevi presoil cel?
on-line?
non ho la versione precedente e in ogni caso non ho voglia di resettare tutto e di installare tutto di nuovo..magari aspetto la nuova versione.
La full F4 non va bene? Non lo sapevo. Cosa in particolare? Quali sarebbero i problemi e dove sono riportati?
C'è qualche modo alternativo per risolvere?
Il cell l'ho preso online (si risparmiava tantissimo) anche se poi l'ho ritirato e pagato in contanti in sede visto che il negozio non è tanto distante da casa mia.
io non riesco a fare una cosa...
voglio condividere la mia connessioen internet dal mac tramite airport..
creo al connessione..
il cell trova la rete..am non si connette..
qualcuno sa illuminarmi su questa cosa?
non ho la versione precedente e in ogni caso non ho voglia di resettare tutto e di installare tutto di nuovo..magari aspetto la nuova versione.
La full F4 non va bene? Non lo sapevo. Cosa in particolare? Quali sarebbero i problemi e dove sono riportati?
C'è qualche modo alternativo per risolvere?
Il cell l'ho preso online (si risparmiava tantissimo) anche se poi l'ho ritirato e pagato in contanti in sede visto che il negozio non è tanto distante da casa mia.
non c'è altra soluzione il firmware lo scariki..
io non riesco a fare una cosa...
voglio condividere la mia connessioen internet dal mac tramite airport..
creo al connessione..
il cell trova la rete..am non si connette..
qualcuno sa illuminarmi su questa cosa?
hai provato ka condivisione web nel mac??
hai provato ka condivisione web nel mac??
si...ho fatto proprio così...su preferenze...e condivisione internet..
il wave mi trova la rete , ma non si connnette..mi dice errore ap...
bah...
non c'è altra soluzione il firmware lo scariki..
e se faccio l'aggiornamento di nuovo senza full. Perdo le impostazioni?
Grazie
e se faccio l'aggiornamento di nuovo senza full. Perdo le impostazioni?
Grazie
io farei tutto da capo..tanto ci metti un attimo a rifare le impostazioni...
io con la jf7 mi sto trovando bne...
firmware JF7
Con JF4 non ho rilevato il minimo problema con gli account e-mail, tutti autoconfigurati dal Wave! Hotmail, Katamail, Gmail...
Grazie a tutti e 2...
... non capisco perchè nel wave della mia ragazza le email le mette tutte sballate e si deve andare a cercare l'email arrivate da leggere.
COsa consigliate, di eliminare l'account reimpostarlo?:stordita:
paultherock
23-07-2010, 07:38
Se a qualcuno interessa è uscita l'applicazione Badapedia che in pratica è Wikipedia per il Wave. Rispetto a quella uscita in precedenza questa è customizzabile rispetto la lingua di ricerca sul Wikipedia: nei settings si puà scegliere tra inglese e tedesco poi con l'impostazione custom si può mettere "it" e la ricerca avverrà in italiano.
Funziona abbastanza bene e mettendo il cell in landscape la formattazione non è male. Unico neo è che quando si tappa su pulsanti per la ricerca non c'è un feedback visivo della cosa se non che dopo un secondo parte il caricamento. Però è una cosa minima e magari la miglioreranno in futuro.
Da parte mia scaricata ed approvata: resta sul Wave. :D
gmmarolla
23-07-2010, 08:37
salve ragazzi!
Leggendo altri post ho notato che altri riescono a registrare le chiamate..io ho l'ultimo firmware jf7 full e questa funzione (attivabile dagli altri premendo sui 3 puntini durante una chiamata) non c'è....:doh:
come mai?? grazie mille!:)
salve ragazzi!
Leggendo altri post ho notato che altri riescono a registrare le chiamate..io ho l'ultimo firmware jf7 full e questa funzione (attivabile dagli altri premendo sui 3 puntini durante una chiamata) non c'è....:doh:
manca anche a me questa opzione. il mio FW è JEE (ita black originale)
grimafil
23-07-2010, 09:11
la domanda stupida la voglio fare io.......adoro vedere il mio wave quando a seconda di dove lo poggio, sembra diventare violetto!! La domanda idiota alla fine è questa, ma che colore ho io??? Grigio? Cioccolato?? Nero direi proprio di no!! In poche parole anche alla luce riflette fra il viola scuro e il grigio chiaro!!
Quoto! stamattina il mio wave era un... purple/black!!
paultherock
23-07-2010, 09:15
salve ragazzi!
Dove l'avete letto? Perché era una funzione che avevano presentato quando il cell non era ancora sul mercato, ma che poi non è stata mai rilasciata. redo che sia dovuto a problemi di privacy et simila che non permettono la registrazione delle telefonate. Io avevo letto di qualcuno che sperava uscisse in qualche altro stato per poi vedere di portarla anche sui Wave italia, ma non mi sembra ci sia...
Arrivato il cellulare :burp:
Preso da ePrice.it (295 euro) versione con garanzia europea e colore black/grey, ma sulla confezione c'è scritto "metallic black"
http://www.eprice.it/Smartphone-SAMSUNG/s-2585137
ora lo scarto...
:)
PS: è presente la microSD da 1GB (è nel comparto del manuale) ma tanto avevo ordinato una da 8 giga
Manuale inglese e spagnolo.
telefono veramente spettacolare, ma cribbio ha una sveglia di merda come pochi al mondo :muro:
ma poi dico io, possibile che non esista un modo per mettere come il nokia i programmi più utilizzati sulla maschera principale senza dover entrare nel menu mannaggia alla pescetti per non dire qualcosa di peggio? :sofico:
paultherock
23-07-2010, 11:21
ma poi dico io, possibile che non esista un modo per mettere come il nokia i programmi più utilizzati sulla maschera principale senza dover entrare nel menu mannaggia alla pescetti per non dire qualcosa di peggio? :sofico:
Cosa intendi? Che non riesci a metterli sullo schermo stile widget?
Perché volendo puoi ordinare i programmi nel menù principale come vuoi (anche in automatico in base a quelli più usati).
smanettiamoci un pò però prima di lamentarci....
impostazioni/menu e widget/ordina menu per frequenza....
p.s.
sulla sveglia attendi qualche app ad hoc.; sicuramente non mancheranno.
p.s.
guardate che intendeva dire nella schermata principale, dove si mettono i widget non nel menù!
Preso da ePrice.it (295 euro) versione con garanzia europea e colore black/grey, ma sulla confezione c'è scritto "metallic black"
ora lo scarto...
PS: è presente la microSD da 1GB (è nel comparto del manuale) ma tanto avevo ordinato una da 8 giga
Ti ho risp a pag 125
p.s.
grazie lo sapevo e mi lamento proprio per quello.
Ho detto infatti possibile che non esiste un modo per metterli sulla maschera principale a mo di widget anche fissi?
Cosa intendi? Che non riesci a metterli sullo schermo stile widget?
Perché volendo puoi ordinare i programmi nel menù principale come vuoi (anche in automatico in base a quelli più usati).
si esatto.
sul nokia impostavo radio/navigatore/qualunque cosa volevo fisso sulla prima schermata.
qui impossibile.
guardate che intendeva dire nella schermata principale, dove si mettono i widget non nel menù!
ah, ok :D
ci vuole un widget ad hoc
casley79
23-07-2010, 11:54
Ti do la soluzione io: sei daltonico...ahahahahahahahahahahh
grimafil
23-07-2010, 12:05
Ho riprovato per caso ad accedere a Samsung Mobile con le mie credenziali... avevo dimenticato la passw. (che tra parentesi non so se sia la stessa di Kies...), me la rimandano, accedo e scopro che i miei dati erano aggiornati a quando avevo l'Omnia HD... modifico il tutto, aggiorno...
... conviene farsi un giro sul sito dopo essersi registrati! Ho scoperto il Samsung Movies, uno store pieno di film in HD per il nostro gioiellino; 0,99 per il noleggio giornaliero oppure 7,99 per l'acquisto del film da scaricare! Il prezzo mi sembra buono, imho! Okkio però alle modalità di scarico pc/Wave, devo leggere meglio le faq, perché mi sembra di aver capito che le chiavi di licenza sono differenti.
Altra cosa di Samsung Mobile, permette agli iscritti di "scrivere" alla Samsung un messaggio per consigli o cose del genere, forse potremmo inviare in questo modo i nostri suggerimenti per migliorare Bada ed il Wave.
Buona navigazione!
p.s. I Nokia, dai quali provengo, creano assuefazione! Sono d'accordo con chi dice che hanno larghi margini di personalizzazione, ma sono indietro di anni!! Non paragoniamo Bada al Symbian (che sta per morire o quantomeno essere relegato), il primo è un neonato dalle enormi potenzialità, mentre il secondo è un vecchietto che ormai ha dato tutto quello che poteva dare :)
gmmarolla
23-07-2010, 13:00
Dove l'avete letto? Perché era una funzione che avevano presentato quando il cell non era ancora sul mercato, ma che poi non è stata mai rilasciata. redo che sia dovuto a problemi di privacy et simila che non permettono la registrazione delle telefonate. Io avevo letto di qualcuno che sperava uscisse in qualche altro stato per poi vedere di portarla anche sui Wave italia, ma non mi sembra ci sia...
l'ho letto su altri forum e c'è scritto che la versione xejf5 lo supporta premendo appunto i tre punti..cmq la xejf5 è una versione di firmware che non include l'italiano...mah..:muro:
MarKusss74
23-07-2010, 13:05
si esatto.
sul nokia impostavo radio/navigatore/qualunque cosa volevo fisso sulla prima schermata.
qui impossibile.
premetto che non voglio polemizzare, ma penso proprio che mi pesino le mani!!!
dopo non ricordo chi che chiedeva le notifiche x chiamate e sms persi, x non accendere lo schermo. ora vi pesa anche premeri il tastino centrale? è stato detto che si possono rierdinare le icone a proprio piacimento, più di questo...
piuù di questo ci sono le 3 app visibili ovunque e completamente personalizzabili!
paultherock
23-07-2010, 13:23
premetto che non voglio polemizzare, ma penso proprio che mi pesino le mani!!!
dopo non ricordo chi che chiedeva le notifiche x chiamate e sms persi, x non accendere lo schermo. ora vi pesa anche premeri il tastino centrale? è stato detto che si possono rierdinare le icone a proprio piacimento, più di questo...
piuù di questo ci sono le 3 app visibili ovunque e completamente personalizzabili!
Giusto, mi sono dimenticato di scriverlo prima: le tre icone in basso che sono sempre visibili sono liberamente personabilizzabili. Modificando il meù generale è possibile scegliere una qualunque delle icone e metterla al posto di una delle tre.
Giusto, mi sono dimenticato di scriverlo prima: le tre icone in basso che sono sempre visibili sono liberamente personabilizzabili. Modificando il meù generale è possibile scegliere una qualunque delle icone e metterla al posto di una delle tre.
eh si, ma il telefono non si può togliere altrimenti come cavolo chiamo :D
i messaggi idem altrimenti come cavolo messaggio.
forse giusto rubrica ma nemmeno perchè dovrei ricordarmeli tutti.
me tocca restà così:mc:
Innanzi tutto ti ringrazio veramente di avermi dato una risposta... Il mio modem è come scritto un Alice Gate Plus 2 Wifi... Ho letto bene quello che mi hai scritto e diciamo che ho capito ma non so se sono in grado di metterlo in pratica... non sono un totale principiante ma nemmeno un intenditore... affronterei il punto 1 delle soluzioni ma non so che dati inserire... io vorrei risolvere anche per risparmiarmi quei 40 euro di modem ma se è necessario lo faccio (anche il macbook che ho non riesce a connettersi via wi fi dici che sia lo stesso modem rompi scatole?) Grazie mille
Per la soluzione 1 bisogna vedere se il Wave può effettuare connessione PPPoE/A. Da PC come fai ad accedere ad internet ?
Questa la pagina dell'Assistenza di Alice del tuo Modem:
http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_gate2adv.html
Se non erro con questo modem dovresti avere una Flat così puoi rimanere collegato 24h, secondo me dovresti fare la procedura descritta come "Attiva connessione automatica". Sempre se non sia già attivata.
ora lo scarto...
Correggo quanto detto prima, si tratta della versione europa-portoghese, che come ad altri nella procedura di "pre-configurazione" non è presente la voce ITV.
Questa la versione iniziale del firmware:
<SW VER<
S8500XXJEE
<CSC VER>
S85000OXCJEC
poi tramite KIES mi ha trovato un aggiornamento e ora è:
<SW VER<
S8500XXJF4
<CSC VER>
S85000OXCJF3
che ancora non presenta la voce ITV.
Cosa mi consigliate ?
Usare il multiloader, mettere JF1 (lite o full ?), impostare ITV e poi aggiornare con il KIES ?
paultherock
23-07-2010, 15:11
eh si, ma il telefono non si può togliere altrimenti come cavolo chiamo :D
i messaggi idem altrimenti come cavolo messaggio.
forse giusto rubrica ma nemmeno perchè dovrei ricordarmeli tutti.
me tocca restà così:mc:
Secondo me in quel menù veloce puoi fare a meno sia del telefono sia dei messaggi. Se tieni solo la rubrica e da questa scrivi i messaggi o chiami con la funzione "a scorrimento del dito" sul nome fai tutte e due le cose (scorrimento verso destra -> chiamata, scorrimento verso sinistra -> messaggio).
Per i messagi entranti o le chiamate perse puoi utilizzare comodamente le notifiche che ti vengono visualizzate dal menù a tendina e dalle stesse puoi accedere ad entrambi. Secondo così sei a posto!
Secondo me in quel menù veloce puoi fare a meno sia del telefono sia dei messaggi. Se tieni solo la rubrica e da questa scrivi i messaggi o chiami con la funzione "a scorrimento del dito" sul nome fai tutte e due le cose (scorrimento verso destra -> chiamata, scorrimento verso sinistra -> messaggio).
Per i messagi entranti o le chiamate perse puoi utilizzare comodamente le notifiche che ti vengono visualizzate dal menù a tendina e dalle stesse puoi accedere ad entrambi. Secondo così sei a posto!
faccio una prova, l'idea in effetti è logica, di solito messaggiamo e chiamiamo gente in rubrica in effetti quindi è più rara la necessità di dover chiamare con il tasto funzione.
giusta osservazione ;)
faccio una prova, l'idea in effetti è logica, di solito messaggiamo e chiamiamo gente in rubrica in effetti quindi è più rara la necessità di dover chiamare con il tasto funzione.
giusta osservazione ;)
io faccioa ncora di meglio..ho lasciato solo la cornetta verde..
xkè da li puoi accedere alla rubrica, e registri chiamate..
e pure ai messaggi!!!
qualcuno mi aiuta?? cerco di fare aggiornamento con kies,sono riuscito a far vedere al kies il cell e midava l'errore .dll come descritto in prima pagina,misono copiato i file dll come da istruizioni ma ora mi dice l'aggiornemnto richiede 23 mb aggiuntiv di spazio per il file di sistema.eliminare fine di sistema non necessari. che devo fare? immagino si riferisce ai file di sistema del cel dato ke sul pc ho giga e giga di spazio liberi...aiutatemi per favore
casley79
23-07-2010, 17:02
qualcuno mi aiuta?? cerco di fare aggiornamento con kies,sono riuscito a far vedere al kies il cell e midava l'errore .dll come descritto in prima pagina,misono copiato i file dll come da istruizioni ma ora mi dice l'aggiornemnto richiede 23 mb aggiuntiv di spazio per il file di sistema.eliminare fine di sistema non necessari. che devo fare? immagino si riferisce ai file di sistema del cel dato ke sul pc ho giga e giga di spazio liberi...aiutatemi per favore
Non avrai occupato tutta la memoria del cel?Rammento che hai a disposizione 400 Mb.Comunque ti consiglio di impostare la microsd come memoria predefinita dalle impostazioni.
Non avrai occupato tutta la memoria del cel?Rammento che hai a disposizione 400 Mb.Comunque ti consiglio di impostare la microsd come memoria predefinita dalle impostazioni.
ho solo messo un paio di applicazioni,le poke foto ke ho fatto ed altro le tengo nella sd esterna,mi sembra strano ke con 4 o 5 applicazioni che sono nemmeno 1 mega abbia finito la memoria,cnosigli su cosa posso cancellare che pensate sia nella memoria del cel???
MarKusss74
23-07-2010, 17:09
io ho lasciato il telefono e i msg e ho messo impostazioni.
ho solo messo un paio di applicazioni,le poke foto ke ho fatto ed altro le tengo nella sd esterna,mi sembra strano ke con 4 o 5 applicazioni che sono nemmeno 1 mega abbia finito la memoria,cnosigli su cosa posso cancellare che pensate sia nella memoria del cel???
come si fa aresettare il telefono come nuovo? casomai provo a rifare tutto dall'inizio
come si fa aresettare il telefono come nuovo? casomai provo a rifare tutto dall'inizio
appena verificato memoria del cel,387 mega liberi su 390,perke mi dice ke ne ha bnisogno di altri 23,a nessuno è capitato???
MarKusss74
23-07-2010, 18:01
appena verificato memoria del cel,387 mega liberi su 390,perke mi dice ke ne ha bnisogno di altri 23,a nessuno è capitato???
se usassi la funzione cerca vedresti da solo a quanti sia capitato.
se usassi la funzione cerca vedresti da solo a quanti sia capitato.
ho provato a usare un paio di parole per fare ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla,forse sarò io a non essere pratico nella riceca,potresti aiutarmi se sai la suluzione? grazie mille
MarKusss74
23-07-2010, 19:04
ho provato a usare un paio di parole per fare ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla,forse sarò io a non essere pratico nella riceca,potresti aiutarmi se sai la suluzione? grazie mille
l'11 luglio un utente ha esposto lo stesso tuo problema...non so come abbia risolto, ma mi sembra di aver capito che il msg è x la ram non la mem interna.
chiudi tutto da task manager e riprova
l'11 luhlio un utente ha esposto lo stesso tuo problema...non so come abbia risolto, ma mi sembra di aver capito che il msg è x la ram non la mem interna.
chiudi tutto da task manager e riprova
In tal Caso può provare a rimuovere la sd; se gli sono capitati errori sulla memoria durante l'uso normale o con la navigazione web potrebbe risolvere, un altro utente aveva problemi e ha risolto cambiando l'sd, magari anche con questo tipo di problemi si risolve così..;)
Copia (inclusi file nascosti) dalla microSD sul PC. Riformatta la microSD (FAT16 o 32 se > di 4GB), rimettici i file backuppati da PC e riavvia il telefono... e vedi se finiscono i problemi.
Copia (inclusi file nascosti) dalla microSD sul PC. Riformatta la microSD (FAT16 o 32 se > di 4GB), rimettici i file backuppati da PC e riavvia il telefono... e vedi se finiscono i problemi.
nonavevo nulla da salvare quindi ho formattato direttamente la sd da telefono ma il problema resta,cambia qualcosa se la formatto da pc?? o è inutile provare? non credo sia un problema di spazio della scheda,è da 8 giga e so liberi,a lui gli servono sti 23 mega maledetti di non si sa cosa uff
MarKusss74
23-07-2010, 19:42
nonavevo nulla da salvare quindi ho formattato direttamente la sd da telefono ma il problema resta,cambia qualcosa se la formatto da pc?? o è inutile provare? non credo sia un problema di spazio della scheda,è da 8 giga e so liberi,a lui gli servono sti 23 mega maledetti di non si sa cosa uff
hai provato a liberare la ram?
Prova semplicemente a toglierla, tanto per l'aggiornamento non serve.
Prova semplicemente a toglierla, tanto per l'aggiornamento non serve.
appunto perchè non serve nn capisco il motivo di levarla,cmq ci provo a farlo senza
appunto perchè non serve nn capisco il motivo di levarla,cmq ci provo a farlo senza
continua a non andare,non so veramente cosa fare
MarKusss74
23-07-2010, 19:57
continua a non andare,non so veramente cosa fare
ad un utente dava fastidio, x questo ti è stato consigliato di toglierla.
ma i miei post li hai letti o no?
ad un utente dava fastidio, x questo ti è stato consigliato di toglierla.
ma i miei post li hai letti o no?
ho provato con skeda dentro appena formattata,senza scheda,kiudendo tutti i widget,rivviando pc, cell e quant'altro ma niente da fare
grimafil
23-07-2010, 20:09
Hai provato ad impostare nuovamente la lingua italiana con la procedura di reset? Logicamente sai che cancella tutto
casley79
23-07-2010, 20:10
qualcuno sa come si può levare il messaggio che appare quando si usa il navigatore, del tipo "dati a pacchetti e wi-fi non disponibili. Poi cerca sempre la connessione, si possono levare questi messaggi? grazie
Impostazioni-connettività-posizione-deflag su gps avanzato e attiva posizione di rete.
Hai provato ad impostare nuovamente la lingua italiana con la procedura di reset? Logicamente sai che cancella tutto
come faccio il reset?
uff ogni giorno qualche accidente.
L'ho collegato al pc e si avvia la procedura per installare i driver (ma se fino a ieri funzionava benissimo). Sul cell scelgo sempre di avviare col KIES, la procedura di installazione dei driver intanto continua ma alla fine dice che non è riuscita.
Che diavolo gli prende oggi.
Potete aiutarmi?
Grazie
grimafil
23-07-2010, 20:39
come faccio il reset?
Prima pagina...
Attenzione! Tre rimodula l'offerta Super Internet :cry:
http://www.sostariffe.it/news/2010/07/03/super-internet-3-solo-da-cellulare-rimodulazione/
grimafil
23-07-2010, 21:56
http://www.sostariffe.it/news/2010/07/03/super-internet-3-solo-da-cellulare-rimodulazione/
Aspetta! La cosa è successa dai primi di luglio ed è valida per chi attiva l'offerta dal primo luglio 2010; invece chi aveva l'opzione attiva da prima del primo lugio e non la disattiva, continuerà ad avere sempre le stesse condizioni! Io sono tra i fortunati ad esempio ed infatti continuo a navigare con la superinternet da pc o cell-modem.
p.s. comunque c'è un 3d dedicato all'offerta.
MarKusss74
23-07-2010, 22:02
qualcuno sa come si può levare il messaggio che appare quando si usa il navigatore, del tipo "dati a pacchetti e wi-fi non disponibili. Poi cerca sempre la connessione, si possono levare questi messaggi? grazie
si sapeva già!! mi fa solo piacere visto che avendo un abbonamento nn la potevo attivare e ho cambiato operatore!!
p.s. comunque c'è un 3d dedicato all'offerta.
Non sapevo...
Scusate ma è vergognoso constatare che con KIES non è possibile manco gestire la rubrica del Wave (nemmeno i backup!)! :rolleyes: Un sacco di funzioni non vanno e riporta "Dispositivo non supportato!" :confused:
Pensa te (e 294MB su HD!!)...
Sistema operativo? Aggiornamenti tutti fatti?
Non so se sia stato già detto, ma chi prende il cell import e si ritrova l'impossibilità di impostare la lingua su ITA perchè il cell non lo permette, basta fare questa procedura: http://samsung.hdblog.it/2010/06/19/samsung-wave-s8500-guida-aggiornamento-del-telefono-per-tutte-le-versioni-con-multiloader/
windows seven. Ripeto fino a ieri funzionava e si collegava al kies
Raga, na domanda:
Quando si perde una chiamata o riva un sms ci si ritrova il puzzle come ben sapete.
Ma oltre ad un aspetto estetico io ho notato che si possono spostare quei puzzle. Ma per caso ci si può fare altro ? A cosa servono spostarli ? O meglio, perchè esistono ??
Non lo ho mai capito :muro:
ti consiglio la beta di palringo http://resources.palringo.com/beta/java/2.1.7/
scarica jad e jar per samsung lismore; mettili sul cell e INSTALLA UTILIZZANDO IL FILE .JAD altrimenti avrai problemi di visualizzazione. supporta tutto.
Grazie mille della dritta! Si aggiorna perfettamente (rimane l'icona e tutto il resto perfetto sul telefono, no doppioni o altri fastidi) e finalmente rende disponibili Facebook, ICQ etc. etc.
Scusate ma è vergognoso constatare che con KIES non è possibile manco gestire la rubrica del Wave (nemmeno i backup!)! :rolleyes: Un sacco di funzioni non vanno e riporta "Dispositivo non supportato!" :confused:
Pensa te (e 294MB su HD!!)...
A me funziona...che versione usi?
alexdevil
23-07-2010, 22:40
Ad oggi non ho avuto alcuna risposta dal sito. Se tante volte ti decidessi ad acquistarlo fammi sapere se ti arriva con la scocca in alluminio. Saluti
L'ho ordinato sul sito BPM POWER e mi dovrebbe arrivare la prossima settimana!
come arriva ti faccio sapere !
saluti
grimafil
23-07-2010, 22:43
Ma infatti anche a me funziona benissimo ed il backup è stata una delle prime cose che ho fatto...
casley79
23-07-2010, 22:43
Esistono i live wallpaper per il bada?
Yes
Raga, na domanda:
Quando si perde una chiamata o riva un sms ci si ritrova il puzzle come ben sapete.
Ma oltre ad un aspetto estetico io ho notato che si possono spostare quei puzzle. Ma per caso ci si può fare altro ? A cosa servono spostarli ? O meglio, perchè esistono ??
Non lo ho mai capito :muro:
uppino :help: :D
Ma infatti anche a me funziona benissimo ed il backup è stata una delle prime cose che ho fatto...
A me no:
http://h.imagehost.org/t/0493/Senza_nome.jpg (http://h.imagehost.org/view/0493/Senza_nome)
KIES aggiornatissimo e installato senza problemi con DLL o altro su Vista Home Premium, Wave JF4.
EDIT:
Non ci credo. :nono:
Samsung non ha tenuto in conto che Vista e Win7 con UAC attivo non eseguono gli EXE da Admin ma con semplici diritti User. Non sono usciti proprio l'altro ieri questi 2 OS.
Soluzione: lanciare Samsung KIES da Admin e i driver funzionano e attivano anche la rubrica etc. Che schifo... :rolleyes:
grimafil
24-07-2010, 06:26
A me no:
http://h.imagehost.org/t/0493/Senza_nome.jpg (http://h.imagehost.org/view/0493/Senza_nome)
KIES aggiornatissimo e installato senza problemi con DLL o altro su Vista Home Premium, Wave JF4.
EDIT:
Non ci credo. :nono:
Samsung non ha tenuto in conto che Vista e Win7 con UAC attivo non eseguono gli EXE da Admin ma con semplici diritti User. Non sono usciti proprio l'altro ieri questi 2 OS.
Soluzione: lanciare Samsung KIES da Admin e i driver funzionano e attivano anche la rubrica etc. Che schifo... :rolleyes:
Hai ragione, ma forse in questo caso la vergogna è più di windows...
io la prima cosa che ho fatto con w7 è stata attivare il profilo admin ed eliminare quello da utente; se non sono io l'amministratore del mio pc, chi dovrebbe esserlo???
Vellerofonte
24-07-2010, 08:13
Domanda esclusivamente per chi ha una risposta chiara diretta e non polemica:
qualcuno sa consigliarmi dove acquistare una pellicola protettiva per il display?
Vorrei un rivenditore sicuro che mi proponga una pellicola che ha esattamente la forma del Wave, e preferirei segnalazioni di prodotti testati...:rolleyes:
Ribadisco, non mi interessano risposte del tipo:
"Lo schermo è antigraffio e antimacchia"
"Lo schermo è temprato"
"Solo i resistivi avevano bisogno delle pellicole"
"Io lo tengo da un mese in mezzo alle chiavi di casa senza problemi"
ecc, ecc.....
Domanda esclusivamente per chi ha una risposta chiara diretta e non polemica:
qualcuno sa consigliarmi dove acquistare una pellicola protettiva per il display?
Vorrei un rivenditore sicuro che mi proponga una pellicola che ha esattamente la forma del Wave, e preferirei segnalazioni di prodotti testati...:rolleyes:
Ribadisco, non mi interessano risposte del tipo:
"Lo schermo è antigraffio e antimacchia"
"Lo schermo è temprato"
"Solo i resistivi avevano bisogno delle pellicole"
"Io lo tengo da un mese in mezzo alle chiavi di casa senza problemi"
ecc, ecc.....
io ho la invisible shield full body. è la migliore
Vellerofonte
24-07-2010, 08:28
grazie della segnalazione......in realtà pensavo a una soluzione meno "invasiva" nel senso che mi basta proteggere il display, la scocca in alluminio dovrebbe essere difficile rovinarla....credo...
casley79
24-07-2010, 08:40
Quotissimo.
Hai ragione, ma forse in questo caso la vergogna è più di windows...
io la prima cosa che ho fatto con w7 è stata attivare il profilo admin ed eliminare quello da utente; se non sono io l'amministratore del mio pc, chi dovrebbe esserlo???
Ma proprio proprio no guarda ;)
L'UAC e il girare con diritti ridotti è FONDAMENTALE per la sicurezza. Così come su sistemi Unix nessuno si sognerebbe di girare come root h24. Ti rimando ad es. a questo link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1925909
http://technet.microsoft.com/it-it/magazine/cc138019.aspx
È che in KIES non hanno aggiunto un adeguato manifest all'exe...
Ti consiglio vivamente di alzare l'UAC al massimo con Win7, perché a default o meno non serve a niente: http://www.istartedsomething.com/20090613/windows-7-uac-code-injection-vulnerability-video-demonstration-source-code-released/
grazie della segnalazione......in realtà pensavo a una soluzione meno "invasiva" nel senso che mi basta proteggere il display, la scocca in alluminio dovrebbe essere difficile rovinarla....credo...
c'è anche solo schermo.
Ma non c'è modo di impostare il suono di ricezione SOLO per gli SMS?
Non voglio che si senta nulla se arrivano email sull'account di Google. Ho provato a impostare le Notiche ma niente...
DimebagDarrel
24-07-2010, 09:47
Ciao, cortesemente mi potresti dire dove l'hai acquistata per il Wave? Anche in pvt ;)
Vellerofonte
24-07-2010, 09:51
Ciao, cortesemente mi potresti dire dove l'hai acquistata per il Wave? Anche in pvt ;)
ecco......anche a me magari....:D :D :D
ecco......anche a me magari....:D :D :D
zagg?
io non le consiglio...provate in passato su ipod..
con tempo ingialliscono...soprattuto sui bordi
e poi el reputo nu po troppo aggressive...
per poteggere il display molto meglio al normale pellicola
qualcuno ha lo stesso problema? si può risolvere? grazie
se non sbaglio le uniche 2 condizioni che richiedono la connessione internet nel navigatore sono:
1) la funzione A-GPS
2) il download della mappa (altro - impostazioni - navigatore - scarica mappa online)
spero di esserti stato di aiuto...
grazie, era proprio la funzione delle mappe online!
le mappe tanto sono già caricate sul cell. vero? non serve quella funzione attivata.
grazie ancora
di nulla, figurati!
Per quel che riguarda la mappa io non ce l'avevo installata. Avevo cambiato scheda di memoria (anche se non so se centra qualcosa), ma alla fine ho scaricato il programma dal sito del route e tramite pc ho scaricato la mappa e registrato il programma (prova per 30 giorni).
Per verificare se è installata o meno ti consiglio di cercare a mano una zona dove non hai già scaricato la mappa (per es io ho cercato zone lontano da casa mia ed ho verificato se le strade c'erano meno)... nel secondo caso devi scaricarti il programmino dal sito del route66.
Giusto per fugare ogni dubbio il link per il programma è in prima pagina.
buongiorno a tutti sono un felice possessore del wave ma ultimamente ho avuto un problema con il software kies...ho windows seven fino ad una settimana fa funzionava tutto correttamente ora provo ad avviare il programma e non parte piu....disinstallato e reinstallato ma niente :mc: :muro: :muro:
Vellerofonte
24-07-2010, 10:54
zagg?
io non le consiglio...provate in passato su ipod..
con tempo ingialliscono...soprattuto sui bordi
e poi el reputo nu po troppo aggressive...
per poteggere il display molto meglio al normale pellicola
ok ma dove le compro?
nei negozi trovi tutto per il benedetto iphone sembra non esistano altri telefoni, qualcuno sulla baya vende le pellicola e mostra immagini di pellicole intagliate apposta sul form-factor del wave.....ma posso fidarmi?
mandami pure in pvt un link affidabile, non ho maaaai acquistato sulla baia non vorrei prendere una fregatura, anche se le pellicole costano al max 5 euro....
ok, sono un po' paranoico.
ma cosa succederebbe nel caso trovassi 1 o più pixel difettosi, comprandolo in un negozio fisico? lo cambiano o no?
è già capitato? o è impossibile?
grimafil
24-07-2010, 11:22
Ma proprio proprio no guarda ;)
L'UAC e il girare con diritti ridotti è FONDAMENTALE per la sicurezza. Così come su sistemi Unix nessuno si sognerebbe di girare come root h24. Ti rimando ad es. a questo link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1925909
http://technet.microsoft.com/it-it/magazine/cc138019.aspx
È che in KIES non hanno aggiunto un adeguato manifest all'exe...
Ti consiglio vivamente di alzare l'UAC al massimo con Win7, perché a default o meno non serve a niente: http://www.istartedsomething.com/20090613/windows-7-uac-code-injection-vulnerability-video-demonstration-source-code-released/
Ti ringrazio per la segnalazione; ho letto molte pagine di quella discussione su hwupgrade e... si, posso capire, anche se non condivido tutte le posizioni di chi ha postato lì, soprattutto quelle di chi si sente superiore ed etichetta l'utente medio di windows come un "utonto" al quale sarebbe meglio inibire l'accesso al sistema operativo, ma sono punti di vista e siamo ot! Fatto sta che con l'UAC al massimo hai creduto che Kies avesse problemi nel configurare/gestire la rubrica del Wave... ma se ne va della sicurezza del tuo sistema...
...
harry-popper
24-07-2010, 11:31
ok ma dove le compro?
nei negozi trovi tutto per il benedetto iphone sembra non esistano altri telefoni, qualcuno sulla baya vende le pellicola e mostra immagini di pellicole intagliate apposta sul form-factor del wave.....ma posso fidarmi?
mandami pure in pvt un link affidabile, non ho maaaai acquistato sulla baia non vorrei prendere una fregatura, anche se le pellicole costano al max 5 euro....
io l'ho comprata qui (http://stores.ebay.it/FREEBITSUK-MOBILE-PHONE-IPOD-SHOP__W0QQ_sidZ215885003?_nkw=samsung+wave&submit=Cerca) fa il suo ed è per il wave
io l'ho comprata qui (http://stores.ebay.it/FREEBITSUK-MOBILE-PHONE-IPOD-SHOP__W0QQ_sidZ215885003?_nkw=samsung+wave&submit=Cerca) fa il suo ed è per il wave
secondo me le pellicole non servono proprio, ha un buon vetro anti graffio..basta una semplice custodio in stoffa..:D
grimafil
24-07-2010, 12:12
secondo me le pellicole non servono proprio, ha un buon vetro anti graffio..basta una semplice custodio in stoffa..:D
Quoto!
Vellerofonte
24-07-2010, 12:24
Comprata......o meglio......ordinata custodia in silicone + pellicola
speriamo che arrivi.......secondo me superato il confine italiano si perderà clamorosamente....:(
Vellerofonte
24-07-2010, 12:25
ne riparliamo tra 6 mesi :p
gente mi sono perso... ho messo il recupero automatico e-mail ogni 10 minuti, ma ora vorrei disabilitarlo xhè alla notte se lo tengo acceso mi rompe..:D il fatto è che sono30 minuti che cerco ma non trovo piu il menù dove si trova l'opzione! sto impazzendo!!!:muro:
ho tenuto 6 mesi il Nokia5800 senz pellicola e senza custodia, sempre in tasca.. nessun segnetto rilevato... e questo mi sembra ancor piu robusto come display!
accetto la sfida!:D sono straconvinto sempre piu che sono inutili!
straquoto..
il display va sempre protetto...assolutamente..
può esser antigraffio qnto vuoi, ma mettere una pellicola non costa nulla, e poi manco si vede..no ncapisco dove sta il problema..
straquoto..
il display va sempre protetto...assolutamente..
può esser antigraffio qnto vuoi, ma mettere una pellicola non costa nulla, e poi manco si vede..no ncapisco dove sta il problema..
mi danno noia le pellicole, se servisse la metterebbero gia nella confezione non credi??
Ti ringrazio per la segnalazione; ho letto molte pagine di quella discussione su hwupgrade e... si, posso capire, anche se non condivido tutte le posizioni di chi ha postato lì, soprattutto quelle di chi si sente superiore ed etichetta l'utente medio di windows come un "utonto" al quale sarebbe meglio inibire l'accesso al sistema operativo, ma sono punti di vista e siamo ot! Fatto sta che con l'UAC al massimo hai creduto che Kies avesse problemi nel configurare/gestire la rubrica del Wave... ma se ne va della sicurezza del tuo sistema...
...
Tutti gli OS seri in fatto di sicurezza sono impostati di default con diritti user, solo per installazioni e modifiche al sistema sono giustamente necessari i diritti di amministratore. Non c'è nessuna "inibizione" all'accesso dell'OS ma anzi, l'UAC rende molto comodo poter girare con diritti utente, ma all'occorrenza per le operazioni necessarie, elevarlo automaticamente ad Admin (UAC). Il concetto secondo cui se non sei admin sei limitato è totalmente sbagliato e viene da anni sfortunati di utilizzo di XP con un approccio mono-utente grazie al quale esistono milioni di PC zombie pieni di malware (l'ingenuità più grande è mettere il sistema in mutande usandolo da Admin h24 e imbottirlo di anti-Virus, antimalware etc. pesanti, spesso inutili e che non proteggono essendo solo dei poliziotti mooolto distratti. Impedimenti dati dai diritti di utilizzo invece non sono aggirabili se non a causa di veri bug nell'OS). Ripeto, non c'è nessun limite con l'UAC attivo ed il sistema è infinitamente più sicuro. Il problema è che l'utente medio di Windows certe cose non le sa o non ha voglia di capirle, sbagliando.
Il prob. con KIES è di KIES. Se scritte in modo intelligente le applicazioni non necessitano di impostare manualmente l'avvio da Admin. Il problema è di Samsung che ancora non conosce Win7/Vista :rolleyes: evidentemente...
Sapevo di dover provare anche quella strada (c'era il sospetto) ma non credevo che il loro software fosse di concezione ancora così retrograda. Vista è uscito diversi anni fa e Win7 da quasi un anno ormai e Samsung non se ne è ancora accorta.
Ah, tra l'altro non supporta manco Unicode e i percorsi invece di usare "\" mostrano un simbolo sballato...
gente mi sono perso... ho messo il recupero automatico e-mail ogni 10 minuti, ma ora vorrei disabilitarlo xhè alla notte se lo tengo acceso mi rompe..:D il fatto è che sono30 minuti che cerco ma non trovo piu il menù dove si trova l'opzione! sto impazzendo!!!:muro:
hexaae tu sai dirmi qualcosa a riguardo?
ok, sono un po' paranoico.
ma cosa succederebbe nel caso trovassi 1 o più pixel difettosi, comprandolo in un negozio fisico? lo cambiano o no?
è già capitato? o è impossibile?
avrei intenzione di andare oggi pomeriggio (se no mi tocca aspettare un'altra settimana), nessuno sa niente...?
avrei intenzione di andare oggi pomeriggio (se no mi tocca aspettare un'altra settimana), nessuno sa niente...?
se lo prendi in negozio te lo fai accendere e lo guardi su vari sfondi... cmq non ho mai sentito wave con bad pixel..
hexaae tu sai dirmi qualcosa a riguardo?
Devi tappare l'icona verde dove si controllano gli account... lì ci sono le opzioni di temporizzazione degli update automatici.
A me dà fastidio proprio il suono dell'aggiornamento email! Vorrei che fosse disattivabile ma non lo è, rendendo gli update automatici molto fastidiosi appunto. Tipicamente si ricevono molte email al giorno ma Samsung non ci ha pensato. Vorrei lasciare il suono solo per gli SMS, ma a quanto pare non si può! :(
O update automatici delle email "rumorosi", o manuali (sempre "rumorosi") :mad:
Ci sono dei limiti nella configurazione abbastanza stupidi in questo Wave, peccato. Si vede che Samsung viene da anni di OS custom e molto chiusi. Speriamo che i prossimi update risolvano anche questo...
Devi tappare l'icona verde dove si controllano gli account... lì ci sono le opzioni di temporizzazione degli update automatici.
A me dà fastidio proprio il suono dell'aggiornamento email! Vorrei che fosse disattivabile ma non lo è, rendendo gli update automatici molto fastidiosi appunto. Vorrei lasciare il suono solo per gli SMS, ma a quanto pare non si può! :(
O update automatici delle email "rumorosi", o manuali :mad: Ci sono dei limiti nella configurazione abbastanza stupidi in questo Wave, peccato. Si vede che Samsung viene da anni di OS custom e molto chiusi. Speriamo che i prossimi update risolvano anche questo...
non la trovo!!! :muro: :D
si è proprio questo il fatto, non hanno separato mail da sms..valli a capì questi, bah!
se lo prendi in negozio te lo fai accendere e lo guardi su vari sfondi... cmq non ho mai sentito wave con bad pixel..
ok, già questo è confortante. ;)
però non penso che me lo lascia accendere, cambiare sfondo, ecc... penso che al massimo mi faranno vedere quello in esposizione, no?
non la trovo!!! :muro: :D
si è proprio questo il fatto, non hanno separato mail da sms..valli a capì questi, bah!
Premi il tasto diamante e ci sei (seconda schermata menu).
Non capisco a questo punto se è un bug o manca proprio la possibilità.
Mi aspettavo che disattivando la Notifica (impostazioni generali/notifiche...) per gli account email, non ci fossero suoni e invece.... Evidentemente la Notifica è riferita al menu a tendina dall'alto, non ai suoni.
ok, già questo è confortante. ;)
però non penso che me lo lascia accendere, cambiare sfondo, ecc... penso che al massimo mi faranno vedere quello in esposizione, no?
valà che tu gli chiedi di accenderlo e lui lo deve fare... cmq se non può, tu puoi restituirlo entro i primi 7gg per legge..per qualsiasi motivo.. ;)
paoloxxx
24-07-2010, 13:03
A quando un lettore di codice a barre per Wave?
michele21_it
24-07-2010, 13:07
avevano fatto una prova tentando di scalfirlo con una chiave e non c'erano riusciti..non ricordo se fosse stato fatto da telefonino.net o altri ma comunque c'era 'sto video..
Premi il tasto diamante e ci sei (seconda schermata menu).
Non capisco a questo punto se è un bug o manca proprio la possibilità.
Mi aspettavo che disattivando la Notifica (impostazioni generali/notifiche...) per gli account email, non ci fossero suoni e invece.... Evidentemente la Notifica è riferita al menu a tendina dall'alto, non ai suoni.
fammi uno screen! :D ma non lo trovo piu, è sparitoP!!P!P!P
ma sapete se c'è per caso qualche magagna a comprarlo nei negozi wind?
possibile che costa solo 99€ subito e poi 8€ al mese per 2 anni? alla fine viene a costare meno di 300€ e lo paghi a rate... :mbe:
valà che tu gli chiedi di accenderlo e lui lo deve fare... cmq se non può, tu puoi restituirlo entro i primi 7gg per legge..per qualsiasi motivo.. ;)
davvero? quindi faccio aprire la scatola per controllare che ci sia tutto, gli chiedo di accenderlo... e se non lo accende posso eventualmente riportarlo? e se invece lo accende perdo il diritto di recesso?
avevano fatto una prova tentando di scalfirlo con una chiave e non c'erano riusciti..non ricordo se fosse stato fatto da telefonino.net o altri ma comunque c'era 'sto video..
con la scocca in metallo? ora c'è quella in plastica, giusto?
fammi uno screen! :D ma non lo trovo piu, è sparitoP!!P!P!P
http://a.imagehost.org/t/0995/20100724140849.jpg (http://a.imagehost.org/view/0995/20100724140849)
Curiosità: notare che il flash del browser viene identificato da Adobe com FULL flash 9.1, non FlashLite...
http://i.imagehost.org/t/0451/20100724122508.jpg (http://i.imagehost.org/view/0451/20100724122508)
Io comunque una cosa non la capisco: il limite dei 512MB di RAM usabile dalle applicazioni (questo SP ha 2GB di base, ma 1.5GB circa sono per la ROM con l'OS e il resto del software). Non potevano metterci 1GB (o 3GB totali di base)? Solo per poter vendere un domani un Wave 2 con 1GB di RAM pubblica? Mah... Alcune applicazioni (giochi) si lamentano e gli costava 3€ in più.
http://a.imagehost.org/t/0995/20100724140849.jpg (http://a.imagehost.org/view/0995/20100724140849)
://i.imagehost.org/t/0451/20100724122508.jpg[/img][/url]
cavolazzo mi era andata nelle retrovie quell'icona e non la cagavo! :D grazie!
possibile che costa solo 99€ subito e poi 8€ al mese per 2 anni? alla fine viene a costare meno di 300€ e lo paghi a rate... :mbe:
davvero? quindi faccio aprire la scatola per controllare che ci sia tutto, gli chiedo di accenderlo... e se non lo accende posso eventualmente riportarlo? e se invece lo accende perdo il diritto di recesso?
con la scocca in metallo? ora c'è quella in plastica, giusto?
se vai al negozio ho scoperto un test che magari sapete gia.. io non lo sapevo!
digitate *#0*# e magia! :D
se vai al negozio ho scoperto un test che magari sapete gia.. io non lo sapevo!
digitate *#0*# e magia! :D
dimmi cosa fa, ancora lo faccio e mi esplode il cellulare in mano col negoziante che mi guarda così :mbe:
e poi :ncomment:
schermate bianca, nera, e colori vari?
dimmi cosa fa, ancora lo faccio e mi esplode il cellulare in mano col negoziante che mi guarda così :mbe:
e poi :ncomment:
schermate bianca, nera, e colori vari?
http://img683.imageshack.us/img683/4338/20100724150150.jpg (http://img683.imageshack.us/i/20100724150150.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
tommy781
24-07-2010, 14:19
molte notizie errate...,il negoziante non DEVE accendere nulla fino all'emissione dello scontrino, una volta pagato puoi accenderlo per verificarne il funzionamento ma fino a che non paghi il sigillo della scatola deve rimanere intatto. Se poi è difettoso il negoziante PUÒ cambiarlo oppure mandarlo in assistenza, fine dei suoi obblighi, in pratica se si impunta te lo apri a casa e controlli e poi eventualmente ti rifai tramite garanzia ed assistenza, questo è ciò che accade. Io miero ben informato quando presi a suo tempo l'omnia hd,proprio gli schermi sono la parte meno coperta da garanzia, ad esempio per gli iphone sostituiscono il prodotto solo se ci sono almeno 5 pixel difettosi, è a discrezione del produttore, la samsung solo su alcuni televisore garantisce 0 pixel difettosi e sostituzione immediata, per il resto rientrando nella tipologia di prodotto con tanto dimavvertenzemche possonomesserci pixel difettosi le case non sono obbligate a cambiare nulla.
harry-popper
24-07-2010, 14:24
sarà ma io preferisco tenere su la pellicola, tanto non si vede neanche che è su e io sto più tranquillo
Comprata......o meglio......ordinata custodia in silicone + pellicola
speriamo che arrivi.......secondo me superato il confine italiano si perderà clamorosamente....:(
guarda se l'hai presa li ti arriva in 5 o 6 giorni anche io ho preso il silicon case con la pellicola e per quei 5 € di spesa ci stanno dentro......:D
paultherock
24-07-2010, 14:48
Io comunque una cosa non la capisco: il limite dei 512MB di RAM usabile dalle applicazioni (questo SP ha 2GB di base, ma 1.5GB circa sono per la ROM con l'OS e il resto del software). Non potevano metterci 1GB (o 3GB totali di base)? Solo per poter vendere un domani un Wave 2 con 1GB di RAM pubblica? Mah... Alcune applicazioni (giochi) si lamentano e gli costava 3€ in più.
Ma parli di RAM o di ROM?
Perché i 2GB che ha il Wave sono ROM di cui 500Mb a disposizione delle applicazioni. Se vuoi aver più spazio basta installare le applicazioni sulla SD e lì hai quanto spazio vuoi!
Vellerofonte
24-07-2010, 15:09
sarà ma io preferisco tenere su la pellicola, tanto non si vede neanche che è su e io sto più tranquillo
guarda se l'hai presa li ti arriva in 5 o 6 giorni anche io ho preso il silicon case con la pellicola e per quei 5 € di spesa ci stanno dentro......:D
Menu mal, intanto sto continuando a cercare negozi fisici dalle mie parti che vendano accessori per wave ma niente.....se volessi collegare un iphone all'accendisigari dell'auto per farci un cappuccino troverei sia l'accessorio che l'applicazione.....una custodia per wave...niente.....:(
Ma parli di RAM o di ROM?
Perché i 2GB che ha il Wave sono ROM di cui 500Mb a disposizione delle applicazioni. Se vuoi aver più spazio basta installare le applicazioni sulla SD e lì hai quanto spazio vuoi!
Io parlo di RAM pubblica (non di memoria di massa in cui installare applicazioni, ma quella usata per l'esecuzione dei programmi)... 512MB sono pochi purtroppo: più di una volta un paio di applicazioni hanno dato errore di memoria piena... Mettere 3GB (1.5 occupati dall'OS come ROM e 1.5 liberi di memoria pubblica utile) avrebbe completamente "sbloccato" questo SP che vanta per il resto un HW invidiabile. Scelta stupida IMHO fornire 1GHz, accelerazione video HW niente male e poi lesinare sulla memoria disponibile...
Io parlo di RAM pubblica (non di memoria di massa in cui installare applicazioni, ma quella usata per l'esecuzione dei programmi)... 512MB sono pochi purtroppo: più di una volta un paio di applicazioni hanno dato errore di memoria piena... Mettere 3GB (1.5 occupati dall'OS come ROM e 1.5 liberi di memoria pubblica utile) avrebbe completamente "sbloccato" questo SP che vanta per il resto un HW invidiabile. Scelta stupida IMHO fornire 1GHz, accelerazione video HW niente male e poi lesinare sulla memoria disponibile...
Ti quoto alla grande, senza questo limite sarebbe stato perfetto.
Questo problema della memoria ram capita anche su alcuni siti, prova ad andare su HDblog avendo magari già altre 2 applicazione aperte come email, Fb ma sempre leggere, oppure 3 pagine internet di cui una appunto HDblog e vedrai che non basta la memoria :stordita:
Cmq al momento mi sembra che non ci siano Smartphone con 1 gb di ram onboard.;)
Ti quoto alla grande, senza questo limite sarebbe stato perfetto.
Questo problema della memoria ram capita anche su alcuni siti, prova ad andare su HDblog avendo magari già altre 2 applicazione aperte come email, Fb ma sempre leggere, oppure 3 pagine internet di cui una appunto HDblog e vedrai che non basta la memoria :stordita:
Cmq al momento mi sembra che non ci siano Smartphone con 1 gb di ram onboard.;)
Secondo me lo fanno per questioni di marketing. La differenza nei costi di produzioni credo sia davvero minimale ma non lo fanno per poter offrire l'anno dopo un modello "leggermente" migliore, e l'anno dopo qualcosa in più ancora... etc. etc. ;)
Non ho mai avuto uno SP con Android per cui non so se è un problema solo di Bada che è molto giovane o in generale (come sospetto) di tutti gli OS embedded Linux-based, che tendono ad occupare molte risorse... qualcun'altro qui che ha/ha avuto un Android che possa esprimere un giudizio su esperienza diretta?
EDIT: ho trovato qualche info e pare che Android in effetti non sia (fosse?) messo molto bene in quanto alla gestione della memoria e le applicazioni vengano installate SOLO nella mem. principale, niente microSD! http://androidforums.com/htc-tattoo/31120-memory-full-problem.html Non so per la memoria effettivamente usata invece (ram pubblica), non quella di massa per le installazioni.
Secondo me lo fanno per questioni di marketing. La differenza nei costi di produzioni credo sia davvero minimale ma non lo fanno per poter offrire l'anno dopo un modello "leggermente" migliore, e l'anno dopo qualcosa in più ancora... etc. etc. ;)
Su questo non c'erano dubbi :D
Tra 6 mesi nel mercato ci saranno altri terminali con caratteristiche lievemente superiori dalla cpu alla ram al display, questo perchè Andorid 3.0 richiede determinati requisiti e renderà "obsoleto" molti terminali.
Già si parla di display con una risoluzione di 1280x760..:
http://www.telefonino.net/Android/Notizie/n24417/Android-30-Gingerbread.html
Ovviamente i top di adesso non risentiranno in particolar modo questo aggiornamento, ma si parla di pochi esemplari :asd:
Il Wave dalle caratteristiche sembra nato per durare a lungo termine nel mercato a differenza di molti terminali Android. :D , si spera solo che samsung lo supporti a dovere e che "ascolti" le lamentele sulle piccolezze che si possono correggere, in questo penso che la Ram del Wave non sia poca, ma che sia gestita non ottimamente.
P.s: ho letto il tuo aggiornamento su Android e la memoria esterna... il problema da te citato rientra fino alla 2.1 (eclair) dalla 2.2( froyo) è stato eliminato.
in questo penso che la Ram del Wave non sia poca, ma che sia gestita non ottimamente.
Speriamo sia solo questo e che con un paio di update del FW venga risolto ma inizio a pensare che sia proprio la scelra dell'OS Linux-based il problema di base.... Un OS moooolto più parsimonioso (ma modesto) come il Symbian a confronto ha un footprint davvero minimale! Col mio vecchio Nokia 5800 XM che ha una 40MB di RAM pubblica (altro che 512MB!) ci potevi mettere in background un sacco di applicazioni anche pesantine... da questo punto di vista mi aspettavo molta più libertà sul Wave, invece a conti fatti non cambia molto nella user-experience e non si ha più libertà rispetto ai vecchi telefonini, anche se l'HW è più potente....
Speriamo sia solo questo e che con un paio di update del FW venga risolto ma inizio a pensare che sia proprio la scelra dell'OS Linux-based il problema di base.... Un OS moooolto più parsimonioso (ma modesto) come il Symbian a confronto ha un footprint davvero minimale! Col mio vecchio Nokia 5800 XM che ha una 40MB di RAM pubblica (altro che 512MB!) ci potevi mettere in background un sacco di applicazioni anche pesantine...
Beh... in questo caso è uscita da poco il C-6 e da noi ci sarà anche l'N8, fai sempre in tempo a cambiare :sofico:
:asd:
Aggiornamento, dato dal tuo appena sopra xd:
Sono in parte d'accordo con te, per niente al momento non stò prendendo nessuno smart anche se la voglia è tanta. Siamo ancora all'inizio e probabilmente + avanti sfrutteranno tale potenze senza appesantire il terminale (almeno spero)
ragazzi avrei alcune domande:
1- e' possibile creare delle cartelle(es. ferie,casa,lavoro)e poi metterci all'interno le relative foto o video fatte con il wave?Evitando cosi' di fare un mescolone generale?
2-so che e' gia' stato trattato,ma sono indeciso se mettere o meno questa cavolo di pellicola protettiva.Ho trovato qualcosa su ebay ma non so che fare.Ma che dite prendere una confezione di pellicole e poi ritagliarle a misura per il wave no?
3-vedi la domanda n°2, solo per la custodia esterna.
Grazie
mi danno noia le pellicole, se servisse la metterebbero gia nella confezione non credi??
assolutamente no...che centra..
;)
assolutamente no...che centra..
;)
Le pellicole non servono a una beata sxxa :D gli aloni di unto ci sono anche con quelle, a volte si trovano in giro pellicole di scarsa qualità, e per finire il vetro prima di segnarsi ci vuole un bel pò! forse voi giocate ad hockey con il samsung? :D io lo uso come telefono. basta un buon panno per occhiali!
1- e' possibile creare delle cartelle(es. ferie,casa,lavoro)e poi metterci all'interno le relative foto o video fatte con il wave?Evitando cosi' di fare un mescolone generale?
Questa è una domanda che mi sono fatto spesso e che ho rigirato anch'io nel forum senza una risposta. Dopo varie riflessioni e avendo smanettato un po' più tempo col mio Wave infine ti posso dare la risposta definitiva:
No, ma anche Sì! :cool:
In breve il discorso è questo: se accedi dall'icona per gestire il multimedia (icona con fiore + tasto play) è tutto impastato e mescolato :(, però... esiste l'uovo di Colombo per risolvere il problema e consiste semplicemente nell'accedere alle cartelle dall'Archivio (icona dell'archivio appunto) dove avrai la tua bella e ordinata directory "Immagini/Amici etc." dove non saranno mescolati i file. Per cambiare visualizzazione dal menu a tendina devi selezionare alternativamente "Vista miniature/Elenco".
MarKusss74
24-07-2010, 18:36
2-so che e' gia' stato trattato,ma sono indeciso se mettere o meno questa cavolo di pellicola protettiva.Ho trovato qualcosa su ebay ma non so che fare.Ma che dite prendere una confezione di pellicole e poi ritagliarle a misura per il wave no?
3-vedi la domanda n°2, solo per la custodia esterna.
Grazie
1. devi farlo tu a mano. ogni volta che fai una foto devi spostarla
2. io così ho fatto, ho preso una confezione da 5 pellicole standard e l'ho ritagliate della grandezza dello schermo. non sono fissato che la pretendo sagomata come il wave
Le pellicole non servono a una beata sxxa :D gli aloni di unto ci sono anche con quelle, a volte si trovano in giro pellicole di scarsa qualità, e per finire il vetro prima di segnarsi ci vuole un bel pò! forse voi giocate ad hockey con il samsung? :D io lo uso come telefono. basta un buon panno per occhiali!
è più facile pulire la pellicola che il display...soprattutto ora con il caldo.
:rotfl:
Questa è una domanda che mi sono fatto spesso e che ho rigirato anch'io nel forum senza una risposta. Dopo varie riflessioni e avendo smanettato un po' più tempo col mio Wave infine ti posso dare la risposta definitiva:
No, ma anche Sì! :cool:
In breve il discorso è questo: se accedi dall'icona per gestire il multimedia (icona con fiore + tasto play) è tutto impastato e mescolato :(, però... esiste l'uovo di Colombo per risolvere il problema e consiste semplicemente nell'accedere alle cartelle dall'Archivio (icona dell'archivio appunto) dove avrai la tua bella e ordinata directory "Immagini/Amici etc." dove non saranno mescolati i file. Per cambiare visualizzazione dal menu a tendina devi selezionare alternativamente "Vista miniature/Elenco".
Guarda il cell ancora non ce l'ho(compio gli anni mercoledi,x cui e' in dirittura d'arrivo),per cui non posso fare nessuna prova,ma come dice Markusss74,ogni volta che fai una foto o video la devi spostare nella cartella desiderata......
1. devi farlo tu a mano. ogni volta che fai una foto devi spostarla
2. io così ho fatto, ho preso una confezione da 5 pellicole standard e l'ho ritagliate della grandezza dello schermo. non sono fissato che la pretendo sagomata come il wave
Io invece sono un po' fissato,ma non credo sia cosi difficile da ritagliare su misura no?....Altrimenti ho trovate un set di pellicole da ebay,ma mi confermi che non tutte le pellicole possono essere buone?Si puo' rovinare il display?
;)
[QUOTE=MarKusss74;32686347]1. devi farlo tu a mano. ogni volta che fai una foto devi spostarla
Io invece sono un po' fissato,ma non credo sia cosi difficile da ritagliare su misura no?....Altrimenti ho trovate un set di pellicole da ebay,ma mi confermi che non tutte le pellicole possono essere buone?Si puo' rovinare il display?
ragazzi ancora nessun consiglio su come risolvere il problema dei famosi 23 mb non disponibile che mi esce fuori quando cerco di fare aggiornamento col kies????
MarKusss74
24-07-2010, 19:50
ragazzi ancora nessun consiglio su come risolvere il problema dei famosi 23 mb non disponibile che mi esce fuori quando cerco di fare aggiornamento col kies????
ti abbiamo detto tutto il dicibile. contatta l'assistenza samsung al numero verde e chiedi a loro.
f_tallillo
24-07-2010, 20:12
Ciao a tutti, oggi ho ordinato questo tel a Verona a 339 brand ita.
Dovrebbe arrivarmi Lunedì pome.
La sim da 2 GB è compresa?
Perchè ho visto questo volantino:
http://img718.imageshack.us/img718/9678/foto917.th.jpg (http://img718.imageshack.us/i/foto917.jpg/)http://img838.imageshack.us/img838/8585/foto918.th.jpg (http://img838.imageshack.us/i/foto918.jpg/)
Da qua sembra sia presente la SD da 2GB
Poi mi conviene aggiornarlo subito prima di cominciare a modificarlo e a smanettarci su?
Esistono i live wallpaper per il bada?
Yes
Questa cosa interesserebbe anche a me. :)
Esegui il codice (prima pagina) per impostare il paese di default e scegline uno a caso se non trovi ITV. Ti resetterà completamente lo SP. Vedi così...
Secondo me hai messo tutto nella memoria comune e l'hai riempita troppo e non nella microSD.
tradernat
24-07-2010, 20:54
Ho da poco comprato il samsung wave (import a 268 euro sw ver s8500xxjee firm s8500oxcjec).Sto provando il gps,seguendo il manuale ho selezionato impostazioni-connettivita'-posizione-servizi di localizzazione-posizione utente, mi esce come risultano tutte le coordinate a 0 e numero di satelliti 0 .dove sbaglio?per il programma bisogna attivare qualcosa?
Grazie
Ho da poco comprato il samsung wave (import a 268 euro sw ver s8500xxjee firm s8500oxcjec).Sto provando il gps,seguendo il manuale ho selezionato impostazioni-connettivita'-posizione-servizi di localizzazione-posizione utente, mi esce come risultano tutte le coordinate a 0 e numero di satelliti 0 .dove sbaglio?per il programma bisogna attivare qualcosa?
Grazie
Provato ad uscire di casa? :D
Considera che con il primo fix ci mette qualche minuto...
tradernat
24-07-2010, 21:07
ho provato ad uscire e mi dice sempre che sta cercando posizione e poi a volte mi da una localizzazione sbagliata (tunisia,catania abito in pr di salerno),cosa devo fare?
per il programma route 66 cosa devo fare?
Grazie
Ma sono impazziti in Samsung? Da oggi hanno cambiato la visualizzazione di default legata ai commenti sulle app del Samsung Apps store (prima c'era il nome, ma potevi usare anche "Paperino X")... con una soluzione a dir poco geniale in fatto di privacy: mostrano la mail fino alla chiocciola (!!!) (ad es. "gino.latino@...") e poiché sappiamo che i maggiori servizi di email sono i soliti 3-4 nomi, è una regalone per tutti gli spammers del mondo che collezioneranno facilmente migliaia di indirizzi email!
Complimenti Samsung! Geniale! :nono:
Sto dumpando tutto il SO del wave sul pc... domani sera gli darò un'occhiata, vediamo se trovo qualcosa di interessante...
GlorianAge
24-07-2010, 21:58
1) Qualcuno ha riscontrato un problema simile a questo e ha idea di come risolverlo?
http://img514.imageshack.us/img514/5071/appunti01j.jpg
2) C'è un modo per utilizzare app che richiedono l'accesso ad internet, quali per esempio Facebook, bypassano la richiesta relativa ai profili di rete. Con la app di YouTube ed il wi-fi domestico attivo navigo senza problemi. Con le altre app mi viene richiesto un profilo di rete (UMTS presumo) che non ho e nemmeno voglio creare.
alessandro85roma
24-07-2010, 22:14
Sono interessato a questo terminale.
Unico freno..ho un iMac..e non voglio nemmeno sentire la parola Windows. Ne su macchine virtuali, tanto meno su Boot Camp.
E' possibile aggiornare il firmware tramite OTA?
...forse pochi si sono resi conto che il Wave e BadaOS implementano una interessante funzione per garantire la privacy degli oggetti multimediali salvati sullo smartphone. Usando "Impostazioni/Sicurezza/Blocco privacy" è possibile specificare una password che verrà richiesta ogni volta si tenterà l'accesso ai file multimediali sul telefono, inclusa la funzione di browsing del filesystem tramite l'archivio.
Non perfetta (sarebbe bello poter isolare singoli file/directory) ma è già qualcosa in più rispetto a quanto visto su tutti gli altri mobile OS che non mi risulta (mi sbaglio?) implementino alcun blocco opinabile sui file salvati dall'utente.
È disponibile per il download la nuova versione del KIES 1.5.1.10071_32 (link in prima pagina). KIES però mi dice che è aggiornato se cerco, mah...
È disponibile per il download la nuova versione del KIES 1.5.1.10071_32 (link in prima pagina). KIES però mi dice che è aggiornato se cerco, mah...
credo ti dica così xhè non c'e la versione ita, solo germany da quel che ho letto..potrei sbagliare..m non penso:D
Per leggere i barcode 2d tipo questo:
http://www.quickmark.com.tw/images/story/s4-3.jpg
http://www.i-nigma.com/i-nigmahp.html
per scaricarlo direttamente dal browser interno inserire l'url http://www.i-nigma.mobi
Info sul mobile tagging da Wiki: http://en.wikipedia.org/wiki/Mobile_tagging
Spiego a chi non li conoscesse che non sono dei codici a barre per merci tradizionali: si usano per lo più per il mobile tagging, ovvero tu li riprendi con la telecamera interna e automaticamente ti aprono un sito WEB! È una forma di link immediata, invece di aprire il browser, scrivere "http...", etc. ;)
Per realizzare il proprio mobile tag potete usare: http://barcode.tec-it.com/
Colgo l'occasione per sapere se qualcuno di voi usa Calendar e gli si è presentato tale problema.
Sincronizzo email, contatti e appuntamenti con gmail...mai nessun problema. Semplicemente ho l'accortenza di creare un appuntamento cambiando da "calendario pensonale" ad "exchange ActiveSync". Idem con i contatti.
per scaricarlo direttamente dal browser interno inserire l'url http://www.i-nigma.mobi
ma non trovo il ns telefono in quelli supportati :rolleyes:
ma non trovo il ns telefono in quelli supportati :rolleyes:
Se magari provi direttamente il link dal browser interno che ho messo... :O
Se magari provi direttamente il link dal browser interno che ho messo... :O
tu hai provato? mi da errore dns..
tradernat
25-07-2010, 00:15
non potete aiutarmi?
grazie
ho provato ad uscire e mi dice sempre che sta cercando posizione e poi a volte mi da una localizzazione sbagliata (tunisia,catania abito in pr di salerno),cosa devo fare?
per il programma route 66 cosa devo fare?
Grazie
tu hai provato? mi da errore dns..
Certo. Aperto il browser del nostro, puntato su "i-nigma.mobi" e fa tutto da solo riconoscendo il Wave S8500. Si installa in Giochi e altro e funziona perfettamente...
non potete aiutarmi?
grazie
la prima volta anche il mio ha fatto fatica! prova a selezionare tutto in impostazioni--connettività--posizione..
Certo. Aperto il browser del nostro, puntato su "i-nigma.mobi" e fa tutto da solo riconoscendo il Wave S8500. Si installa in Giochi e altro e funziona perfettamente...
ora riprovo!
Edit: riuscito! forse avevo poco campo.. ihihihi! grazie
tradernat
25-07-2010, 00:50
[QUOTE=spruz;32687658]la prima volta anche il mio ha fatto fatica! prova a selezionare tutto in impostazioni--connettività--posizione..
Ho selezionato impostazioni-connettivita'-posizione-servizi di localizzazione-posizione utente, mi esce come risultano tutte le coordinate a 0 e numero di satelliti 0 .dove sbaglio?
la prima volta anche il mio ha fatto fatica! prova a selezionare tutto in impostazioni--connettività--posizione..
Ho selezionato impostazioni-connettivita'-posizione-servizi di localizzazione-posizione utente, mi esce come risultano tutte le coordinate a 0 e numero di satelliti 0 .dove sbaglio?
Può essere questione di interferenze e problemi di segnale GPS. Anche a me succede che a casa sul balcone non prende mai a parte, stranamente, il sab e la dom... mah... tu provalo in giro, mentre vai in macchina...
Floro Flores
25-07-2010, 02:07
Questa versione ce l'ho installata da un bel po', quasi un mese :D
http://img683.imageshack.us/img683/4338/20100724150150.jpg (http://img683.imageshack.us/i/20100724150150.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
ciao
Ragazzi.
Qualcuno sa dirmi perchè la luminosità del mio display è più alta.
Non si tratta delle impostazioni che è possibile fare dal bada (ho proavato ad abbassarla ad 1 ma non cambia quasi niente)
Prendendo come punto di riferimento l'immagine di cui sopra
La scritta con LCD TEST è molto più chiara e la barra sopra (quella con la scritta 3G e le varie iconcine a destra) invece di essere nera e grigio chiaro.
Può essere un problema (se di problema si tratta) di display.
Ho l'impressione che questa cosa mi faccia scaricare prima la batteria.
A me dura pochissimo la batteria. In pratica lo devo caricare tutti i giorni.
Grazie
casley79
25-07-2010, 08:37
ciao
Ragazzi.
Non si tratta delle impostazioni che è possibile fare dal bada (ho proavato ad abbassarla ad 1 ma non cambia quasi niente)
La scritta con LCD TEST è molto più chiara e la barra sopra (quella con la scritta 3G e le varie iconcine a destra) invece di essere nera e grigio chiaro.
Grazie
Ti posso dire che anche io lo carico ogni giorno.Ma lo stresso parecchio altrimenti mi dura quasi 3 giorni. Con l'uso che ne faccio io l'ifogn si scaricherebbe dopo appena 2 ore:D
casley79
25-07-2010, 08:38
ciao
Ragazzi.
Grazie
Ti posso dire che anche io lo carico ogni giorno.Ma lo stresso parecchio altrimenti mi dura quasi 3 giorni. Con l'uso che ne faccio io l'ifogn si scaricherebbe dopo appena 2 ore:D
ma ci sono in giro questo tipo di barcode in italia?
Io non ne ho visti. ciao e grazie per la segnalazione comunque
questo mi tranquillizza un po' sulla batteria.
Voglio capire adesso in merito al problema del display.
Grazie;)
f_tallillo
25-07-2010, 09:22
Su un altro forum un utente aveva lo stesso prob e se l'è fatto sostituire mi pare. Credo sia un difetto.
ciao
Ragazzi.
Grazie
Magari non hai attiva l'MDNIE (cmq strano):
mDNIe - Mobile Digital Natural Image engine: aumento del contrasto e colori più vivi...
Come attivare la modalità immagine mDNIe nel Samsung Wave!
Inserisci *#0228#
Premere # per 7 volte consecutive
Premere il tasto numero 6
Premere il tasto numero 5
Premere il tasto numero 2
Premere # (una sola volta)
Premere il tasto numero 3
Ora dovete avere tutto come segue:
[1] Mode ACL = [ON]
[2] mDNIe Tuning Mode = [ON]
[3] HW mDNIe Mode = [ON]
[Mode Test 4] Gamma = [OFF]
Quindi fare clic su "Conferma"
Ora basta aprire le immagini, clip video, etc... per vedere la differenza..
ma ci sono in giro questo tipo di barcode in italia?
Io non ne ho visti. ciao e grazie per la segnalazione comunque
Sì che ci sono, ma solo sui prodotti "moderni"... roba cool insomma ;)
Per esempio la rivista Wired (http://www.wired.it/) e altre...
Spiego a chi non li conoscesse che non sono dei codici a barre per merci tradizionali: si usano per lo più per il mobile tagging, ovvero tu li riprendi con la telecamera interna e automaticamente ti aprono un sito WEB! È una forma di link immediata, invece di aprire il browser, scrivere "http...", etc. ;)
Ti puoi realizzare anche il tuo personale qui: http://barcode.tec-it.com/
f_tallillo
25-07-2010, 10:13
Si chiamano qr-code, vanno molto in voga in Giappone tipo sui bigliettini da visita così invece di prendere nota dei dati, passando il telefono vengono salvati direttamente.
http://qrcode.kaywa.com/
Magari non hai attiva l'MDNIE (cmq strano):
mDNIe - Mobile Digital Natural Image engine: aumento del contrasto e colori più vivi...
Come attivare la modalità immagine mDNIe nel Samsung Wave!
Inserisci *#0228#
Premere # per 7 volte consecutive
Premere il tasto numero 6
Premere il tasto numero 5
Premere il tasto numero 2
Premere # (una sola volta)
Premere il tasto numero 3
Ora dovete avere tutto come segue:
[1] Mode ACL = [ON]
[3] HW mDNIe Mode = [ON]
Quindi fare clic su "Conferma"
Ora basta aprire le immagini, clip video, etc... per vedere la differenza..
L'avevo già fatta. Cambia niente relativamente al mio problema.
Su un altro forum un utente aveva lo stesso prob e se l'è fatto sostituire mi pare. Credo sia un difetto.
ti riferisci al mio problema con lo schermo LCD?
Glielo hanno sostituito subito?
Grazie
f_tallillo
25-07-2010, 10:57
Mi pare di si
Mi pare di si
Hanno sostituito solo lo schermo o tutto il cell?
Forse chiedo troppo.
Per quanto ne sai può essere un difetto che può andare a peggiorare o rimane così (in quest'ultimo caso non sarebbe gravissimo e potrei anche tenermelo)?
Grazie
1) Qualcuno ha riscontrato un problema simile a questo e ha idea di come risolverlo?
http://img514.imageshack.us/img514/5071/appunti01j.jpg
2) C'è un modo per utilizzare app che richiedono l'accesso ad internet, quali per esempio Facebook, bypassano la richiesta relativa ai profili di rete. Con la app di YouTube ed il wi-fi domestico attivo navigo senza problemi. Con le altre app mi viene richiesto un profilo di rete (UMTS presumo) che non ho e nemmeno voglio creare.
ho risolto facendo un reset del telefono come indicato in prima pagina e mi è andato tutto ok
Ragazzi mi serve un aiuto urgente.
Sto partendo per le ferie. Ho settato nel mio Wave un account EMAIL di katamail.com ke mi serve per lavoro. RIceve le mail e tutto ma non mi fa vedere il corpo dei messaggi. Ho attivato il recuper per tutto ma non esce proprio l'opzione RECUPERA.
Quindi quando mi arriva una nuova MAIL vedo solo l'oggetto. Cosa devo fare per risolvere ?
Sto partendo per le ferie. Ho settato nel mio Wave un account EMAIL di katamail.com ke mi serve per lavoro. RIceve le mail e tutto ma non mi fa vedere il corpo dei messaggi. Ho attivato il recuper per tutto ma non esce proprio l'opzione RECUPERA.
Quindi quando mi arriva una nuova MAIL vedo solo l'oggetto. Cosa devo fare per risolvere ?
nel mio basta che apro la mail poi apro il menu a tendina centrale (quello con o 3 puntini) e faccio recupera... nessun problema..
Si chiamano qr-code
Non esattamente. Per essere precisi i QR-Code sono solo un tipo di barcode 2D... ci sono vari standard... vedi link a wiki che avevo messo.
Social Hub demo.
http://www.youtube.com/watch?v=dvwQe4xx1Lg&feature=related
Qualcuno ha idea di come si possa attivare una funzione del genere? Mica ho capito come si collegano fra loro tutti gli account/servizi in modo da poterli gestire direttamente dal Social Hub o semplicemente aprendo i Contatti (che mostrano le caselline a fianco degli utenti online sui vari servizi!!)... :confused:
ninja750
25-07-2010, 12:40
questo interesserebbe anche a me, non è chiara la cosa della "rata finale" però
GlorianAge
25-07-2010, 12:43
ho risolto facendo un reset del telefono come indicato in prima pagina e mi è andato tutto ok
Io ho installato il JF7 con il multiloader (il file CSC mancante l'ho preso dal JF4) e adesso è tutto ok. Mi restano da risolvere 2 problemi perchè sia tutto perfetto:
- impostare i profili di rete per l'invio e la ricezione degli MMS con operatore TIM (ad oggi tutti i setting utilizzati risultano sbagliati)
- permettere al dispositivo di connettersi alla app di faccialibro e all'appSTORE samsung utilizzando solo il WI-FI senza chiedermi la configurazione di nuovi profili di rete.
Grazie cmq per la dritta amwela.
Io ho installato il JF7 con il multiloader (il file CSC mancante l'ho preso dal JF4) e adesso è tutto ok. Mi restano da risolvere 2 problemi perchè sia tutto perfetto:
- impostare i profili di rete per l'invio e la ricezione degli MMS con operatore TIM (ad oggi tutti i setting utilizzati risultano sbagliati)
- permettere al dispositivo di connettersi alla app di faccialibro e all'appSTORE samsung utilizzando solo il WI-FI senza chiedermi la configurazione di nuovi profili di rete.
Grazie cmq per la dritta amwela.
per il primo problema non saprei, io ho voda e non ho fatto nulla, era gia tutto ok per gli sms e mms..
per le connessioni e per i dowload puoi andare in menu--impostazioni--applicazioni--e li decidi tu stesso per ogni cosa che connessione utilizzare ;)
mah, io ho provato un paio di negozi...
in uno mi è stato detto che 8€ al mese sono per il telefono... però devi attivare una nuova sim e pagare altri 8€ al mese (con X ore di chiamate incluse, ecc...). a quel punto non converrebbe per niente.
però a quanto pare se hai già una scheda wind attiva, non ci sarebbe bisogno di attivare la nuova scheda e quindi pagare gli 8€ aggiuntivi. :confused:
se per caso riesci a capirci qualcosa di più fammi sapere! ;)
ps per la rata finale... sarebbero massimo 8€, quindi anche se non è chiaro, non sono eventualmente quelli a fermarmi.
mah, io ho provato un paio di negozi...
in uno mi è stato detto che 8€ al mese sono per il telefono... però devi attivare una nuova sim e pagare altri 8€ al mese (con X ore di chiamate incluse, ecc...). a quel punto non converrebbe per niente.
però a quanto pare se hai già una scheda wind attiva, non ci sarebbe bisogno di attivare la nuova scheda e quindi pagare gli 8€ aggiuntivi. :confused:
se per caso riesci a capirci qualcosa di più fammi sapere! ;)
ps per la rata finale... sarebbero massimo 8€, quindi anche se non è chiaro, non sono eventualmente quelli a fermarmi.
Ora lo si trova a 273,16€ piu ss.. non so quanto vale la pena legarsi x 2 anni ad un operatore... ;)
grimafil
25-07-2010, 13:18
Anch'io ho avuto sempre questa versione di Kies
A me con Katamail (come con altri tre account) basta cliccare su "recupera" per visualizzare il messaggio completo; prova a cancellare e ripristinare l'account.
Ora lo si trova a 273,16€ piu ss.. non so quanto vale la pena legarsi x 2 anni ad un operatore... ;)
Ma infatti, escludete a priori le "offerte" degli operatori e fatevi una versione libera e tutta vostra.
Ci perdete sempre tanto a lungo termine (non sono fessi e non lavorano per Babbo Natale).
Boh, io se apro KIES mi dice 1.5.1.10062_42, eppure l'ho scaricato e installato 1 settimana fa, mah...
Ma infatti, escludete a priori le "offerte" degli operatori e fatevi una versione libera e tutta vostra.
Ci perdete sempre tanto a lungo termine (non sono fessi e non lavorano per Babbo Natale).
da quello che si capiva dal sito sembrava fosse: 99€ subito + 8€x24 = 291€.
il prezzo sarebbe stato più o meno quello, senza attese, senza spedizione, con "supporto sicuro" (fino ad un certo punto, però se hai qualsiasi problema vai al negozio e risolvi subito).
ovvio che se ci sono altri vincoli, non ci penso proprio e opto per l'acquisto online (però va bene qualsiasi negozio online? ce ne sono di più sicuri? tipo eprice lo conosco, gli altri per me sono completamente sconosciuti, non acquistando mai online).
paultherock
25-07-2010, 14:03
Boh, io se apro KIES mi dice 1.5.1.10062_42, eppure l'ho scaricato e installato 1 settimana fa, mah...
Se lo scarichi da Samsung Apps ti propone la versione 1.5.1.10071_32 e lo stesso capita dalla sezione "supporto" di Samsung Mobile. Tu da vove l'hai scaricato? Perché anch'io sarà almeno da un mesetto che ho la versione 71_32.
ovvio che se ci sono altri vincoli, non ci penso proprio e opto per l'acquisto online (però va bene qualsiasi negozio online? ce ne sono di più sicuri? tipo eprice lo conosco, gli altri per me sono completamente sconosciuti, non acquistando mai online).
Fidati di http://www.ShoppyDoo.it e se non ti fidi leggi i commenti lasciati dagli utenti sulla qualità riscontrata per ogni negozio... vai tranquillo.
Se lo scarichi da Samsung Apps ti propone la versione 1.5.1.10071_32 e lo stesso capita dalla sezione "supporto" di Samsung Mobile. Tu da vove l'hai scaricato? Perché anch'io sarà almeno da un mesetto che ho la versione 71_32.
Forse era un direct-link da un blog (il domain server però era quello ufficiale) cmq è doppiamente strano che poi cercando gli aggiornamenti non rilevasse alcuna nuova versione. Ora ho installato la .10071_32 (ha disinstallato la vecchia e poi l'ho dovuto rilanciare per installarlo stavolta).
EDIT:
Comunque l'aggiornamento automatico secondo me non funziona. Anche con questa versione quando esco dalla finestra delle impostazioni dopo aver salvato l'Aggiornamento settimanale automatico, ritrovo tutto a default (non selezionato e impostato 'ogni giorno').
N.B.
Questa versione non necessita più l'avvio da Amministratore sotto Vista/Win7 32bit per funzionare e caricare correttamente tutti i driver di comunicazione con lo smartphone.
paultherock
25-07-2010, 14:27
Forse era un direct-link da un blog (il domain server però era quello ufficiale) cmq è doppiamente strano che poi cercando gli aggiornamenti non rilevasse alcuna nuova versione. Ora ho installato la .10071_32 (ha disinstallato la vecchia e poi l'ho dovuto rilanciare per installarlo stavolta).
Comunque per ora non conviene scaricare gli aggiornamenti direttamente da Kies anche perché se non ho capito male non fa altro che scaricare la nuova versione ed installarla al posto della vecchia... Non si tratta quindi di un aggiornamento vero è proprio, ma piuttosto di una sostituzione guidata.
MarKusss74
25-07-2010, 14:59
Ciao a tutti, oggi ho ordinato questo tel a Verona a 339 brand ita.
Dovrebbe arrivarmi Lunedì pome.
La sim da 2 GB è compresa?
Perchè ho visto questo volantino:
Da qua sembra sia presente la SD da 2GB
Poi mi conviene aggiornarlo subito prima di cominciare a modificarlo e a smanettarci su?
Questa cosa interesserebbe anche a me. :)
se stà scritto sul volantino xchè non dovrebbe essere così?
tutti gli ita hanno l'sd da 2gb
xchè avete tutti stà smania degli aggiornamenti??
cmq x gli ita non ci sono aggiornamenti ufficiali.
come mi pare ti fosse stato detto più volte di guardare la prima pag.
se è fatta in quel modo è x ottenere informaizoni in maniera semplice ede efficace.
Fidati di http://www.ShoppyDoo.it e se non ti fidi leggi i commenti lasciati dagli utenti sulla qualità riscontrata per ogni negozio... vai tranquillo.
si, io guardavo su trovaprezzi ma penso che attingano dallo stesso database perchè ci sono stessi negozi/prezzi/voti/opinioni.
il primo negozio (che è quello appunto che lo vende a 273€) ha una sola opinione, non ha un voto, quindi non so...
da mediaworld era 330€ qualche giorno fa, ora è a 300€... (europa)
ManuelHT
25-07-2010, 15:25
si, io guardavo su trovaprezzi ma penso che attingano dallo stesso database perchè ci sono stessi negozi/prezzi/voti/opinioni.
il primo negozio (che è quello appunto che lo vende a 273€) ha una sola opinione, non ha un voto, quindi non so...
da mediaworld era 330€ qualche giorno fa, ora è a 300€... (europa)
scusa ma per "mediaworld" intendi il negozio fisico?
no, online, in quelli fisici non so...
però ho visto che su altri prodotti c'è "solo online" mentre qui non c'è scritto (però c'è "su ordinazione").
ManuelHT
25-07-2010, 15:38
no, online, in quelli fisici non so...
però ho visto che su altri prodotti c'è "solo online" mentre qui non c'è scritto (però c'è "su ordinazione").
mi puoi mica fornire l'indirizzo di dove hai visto quell'offerta (anche in privato se vuoi) :)
mi puoi mica fornire l'indirizzo di dove hai visto quell'offerta (anche in privato se vuoi) :)
di che provincia sei?
sul sito mediaworld...!
vai in telefonia - smartphone, in alto scegli samsung ed effettui la ricerca... ;)
ManuelHT
25-07-2010, 15:54
di che provincia sei?
Torino, perchè?
sul sito mediaworld...!
vai in telefonia - smartphone, in alto scegli samsung ed effettui la ricerca... ;)
okok trovato scusami.
ma la differenza tra garanzia italia e garanzia europa qual è nel concreto?
Torino, perchè?
così, giro sempre in mercatini on line, magari se vedo un wave usato pochi giorni, e ce ne sono, ti dico qualcosa.. nel milanese ne ho visti tanti..
ManuelHT
25-07-2010, 16:02
così, giro sempre in mercatini on line, magari se vedo un wave usato pochi giorni, e ce ne sono, ti dico qualcosa.. nel milanese ne ho visti tanti..
beh sarebbe perfetto, tanto anche se è usato è uscito da talmente poco che praticamente è nuovo :D
mi faresti un gran favore, tieni a mente il mio nick :p :p
beh sarebbe perfetto, tanto anche se è usato è uscito da talmente poco che praticamente è nuovo :D
mi faresti un gran favore, tieni a mente il mio nick :p :p
http://annunci.ebay.it/annunci/cellulari-e-accessori/monza-brianza-annunci-arcore/samsung-wave-s8500-a-led/7451983
ManuelHT
25-07-2010, 16:14
mi pare ke l avevo già visto...li ho contattati quasi tutti di quelli annunci...l'unico problema è ke volevo vedere se ne trovavo nelle vicinanze di torino, preferisco una consegna a mano ed essere vicino nel caso dovessi usufruire dell'assistenza del negozio dove è stato acquistato :)
casley79
25-07-2010, 17:08
Per gli amici pugliesi se volete uno store sicuro e a buon prezzo contattatemi che vi do una dritta ;)
APPELLO A TUTTI I FREQUENTATORI
Scusate ma perché qualcuno non apre un thread parallelo "Dove acquistare Samsung Wave a prezzi convenienti"?
Un buon 60% dei messaggi che gonfiano questo thread riguardano dove e come trovarlo in offerta e sarebbe più utile a tutti un thread separato, lasciando questo pulito per discutere di applicazioni/bug/nuovi firmware/notizie etc. più direttamente legate allo smartphone in questione. Una risorsa più tecnica e più utile insomma.
Se siete d'accordo contattiamo un moderatore e facciamo spostare lì i msg di compra/vendita.
P.S.
Per gli interessati... Io sto continuando a mantenere aggiornata la lista dei "problemi" con questo SP riscontrati fino ad oggi. Messaggio #2445 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32663864&postcount=2445).
pioss~s4n
25-07-2010, 17:48
APPELLO A TUTTI I FREQUENTATORI
Scusate ma perché qualcuno non apre un thread parallelo "Dove acquistare Samsung Wave a prezzi convenienti"?
è così difficile aprire una pagina di trovaprezzi?
qualcuno sa dirmi come fare in modo che il cel controlli la mail inautomatico ogni tot minuti? non trovo piu opzione
capricorno619
25-07-2010, 18:27
premetto nn sono un espertissimo... anzi direi proprio una frana... nn riesco a capire quali sono le 2 dll contenute nei files .cab che stanno nella nella directory... quali sono i due file ke devo copiare???? grazie... è urgentissimo ....
premetto nn sono un espertissimo... anzi direi proprio una frana... nn riesco a capire quali sono le 2 dll contenute nei files .cab che stanno nella nella directory... quali sono i due file ke devo copiare???? grazie... è urgentissimo ....
se segui il percorso di trovi due file cab. se li estrai dentro ognuno di loro c'è un file dll ke copierai e metterai nella cartella di installazione dei kies
capricorno619
25-07-2010, 18:42
se segui il percorso di trovi due file cab. se li estrai dentro ognuno di loro c'è un file dll ke copierai e metterai nella cartella di installazione dei kies
sarebbero i 2 file dll ke trovo dentro le cartelle DeviceServices Output Debug(x86) e DeviceServices Output Release(x86)???
grazie...
ti ripeto sono un imbranato e nn vorrei commettere errori...
sarebbero i 2 file dll ke trovo dentro le cartelle DeviceServices Output Debug(x86) e DeviceServices Output Release(x86)???
grazie...
ti ripeto sono un imbranato e nn vorrei commettere errori...
il percorso in prima pagina dice ke sono in vista/xp se non sbaglio,perke vai in x86? se hai seven tranquillo segui la guida via nelal cartella vista e trovi i due fil cab da estrarre
capricorno619
25-07-2010, 18:49
il percorso in prima pagina dice ke sono in vista/xp se non sbaglio,perke vai in x86? se hai seven tranquillo segui la guida via nelal cartella vista e trovi i due fil cab da estrarre
questo è ol percorso ke faccio
C:\Programmi\Common Files\Samsung\DeviceService
e qui trovo quelle 2 cartelle di cui ti parlavo...
è sbagliato???
mi posteresti il tuo percorso, x cercare di capire...
mi scuso ancora...
grazie
qualcuno sa dirmi come fare in modo che il cel controlli la mail inautomatico ogni tot minuti? non trovo piu opzione
menu - account personale .
capricorno619
25-07-2010, 19:25
questo è ol percorso ke faccio
C:\Programmi\Common Files\Samsung\DeviceService
e qui trovo quelle 2 cartelle di cui ti parlavo...
è sbagliato???
mi posteresti il tuo percorso, x cercare di capire...
mi scuso ancora...
grazie
ki mi può aiutare... nn nego ke io sono un completo deficente... ho windows XP... ma nn riesco a trovare le dll... sicuramente nn sono quelle 2 ke dicevo prima... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GlorianAge
25-07-2010, 19:51
ciao
Ragazzi.
Grazie
Con la luminosità a 6, la barra in alto (quella che indica la potenza del segnale, il tipo di rete, lo stato della batteria, l'ora, ecc) non è assolutamente nera. Il nero di riferimento è quello nel menù a icone...tra un'icona e l'altra appunto. Quella barra invece è ANTRACITE, di una tonalità di grigio insomma, sicuramente però NON grigio chiara. Dopo aver installato il il firmware JF7 mi sono accordo che di queste voci:
[1] Mode ACL = [ON]
[3] HW mDNIe Mode = [ON]
la terza era in OFF
casley79
25-07-2010, 19:52
ki mi può aiutare... nn nego ke io sono un completo deficente... ho windows XP... ma nn riesco a trovare le dll... sicuramente nn sono quelle 2 ke dicevo prima... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Fai cosi: Start - Esegui- digita %AppData%- e cerca la cartella che ti serve;)
capricorno619
25-07-2010, 19:53
quando vado a fare il settaggio in italiano tramite il metodo descritto in prima agina nn mi compare il nostro paese (ITV)... compare eur oltre ad altri... cosa dovrei fare??? cosa vorrebbe dire???
casley79
25-07-2010, 20:15
quando vado a fare il settaggio in italiano tramite il metodo descritto in prima agina nn mi compare il nostro paese (ITV)... compare eur oltre ad altri... cosa dovrei fare??? cosa vorrebbe dire???
Vorrebbe dire che il firmware che hai adesso non supporta l'ITV...se vuoi risolvere l'unico modo è flashare con Multiloader.
capricorno619
25-07-2010, 20:16
Fai cosi: Start - Esegui- digita %AppData%- e cerca la cartella che ti serve;)
ho fatto come dici questo è il prcorso ke trovo
C:\Documents and Settings\utente\Dati applicazioni\Samsung\Kies
ma dopo dei 2 dll manco l ombra oppure nn so io quali sono... boh... nn ci capisco niente...
dove cavolo li trovo????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.