PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] Samsung S8500 WAVE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 [131] 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166

Giordy89
06-09-2011, 17:32
Qui c'è un confronto s8500 vs s8530

http://www.mobile-review.com/articles/2010/birulki-89-en.shtml#5

In alcuni casi è preferibile addirittura l'lcd al samoled in quanto a resa dei colori. Per il resto sono comunque differenze impercettibili se non si accostano i due telefoni.

Personalmente non ho preso il wave 2 solo per la minore durata della batteria che per me vuol dire molto.
Dal confronto fatto da mobile-review il SLCD sovrasta tutti! :D
peccato che se poi lo inclini un po non si veda tutto diverso..
Comunque anche da quelle foto si nota la risoluzione molto piu alta del SLCD rispetto al superamoled..

peddinira
06-09-2011, 17:40
Il discorso sull'autonomia è molto interessante, se con bada 2.0 definitivo ci trovassimo di fornte ad un'autonomia ancora migliorata sarei strafelice :D
Sinceramemente poco me ne cale dei live wallpapers o dello schermo più grande.
Per me l'autonomia è e resta il primo parametro quando acquisto un dispositivo portatile e soprattuto un telefono o smartphone che sia...

All'acquisto del wave 8500 arrivai proprio ricercando i dispositivi con maggiore autonomia ;)

AceDuff
06-09-2011, 17:50
Non so se l'avete notata, ma oggi su BadaItalia è stata pubblicata questa notizia...Cosa ne dite?

http://www.badaitalia.com/2011/09/06/rumors-samsung-potrebbe-abbandonare-android-per-dedicarsi-completamente-a-bada/

Lupin XXVII
06-09-2011, 18:09
Non so se l'avete notata, ma oggi su BadaItalia è stata pubblicata questa notizia...Cosa ne dite?

http://www.badaitalia.com/2011/09/06/rumors-samsung-potrebbe-abbandonare-android-per-dedicarsi-completamente-a-bada/

Si certo come no...:D

Vellerofonte
06-09-2011, 18:17

Sinceramente mi pare molto improbabile, Samsung pensa al fatturato, non esiste motivo (apparente) per il quale debba abbandonare il SO più diffuso al mondo sugli smartphone che guarda caso è un mercato in fortissima espansione, per guadagnarci sul serio deve per forza mantenere Android sui terminali di fascia alta, a meno che non sia dotata di una schiera di programmatori tale da tirare fuori Bada 3 (a questo punto stravolto altro che aggiornamento con Kies), entro Natale e nel contempo partire con una campagna mediatica stile Apple spendendo un capitale veramente enorme senza la minima certezza del risultato.......una follia, Bada deve crescere e ci vorrà tempo.

Posso credere invece nella nuova natura del Kernel di Bada 3.0, dal quale penso che Wave I,II e III (in virtù delle similitudini hw) saranno tagliati fuori a questo punto......il Wave III rischia di essere il terminale meno supportato nella piccola storia di Bada :eek:

blad
06-09-2011, 18:26
rumors per rumors da samfirmware twitter ne segnalavano uno secondo il quale samsung sarebbe interessata a MeeGo.
Già ha dovuto smentire l'interesse per webOS ora le tocca pure questo.
Mi chiedo perchè si voglia samsung interessata all'acquisizione di sistemi operativi quando già ce l'hanno.
Di certo c'è un gran rumore attorno a samsung, chissà come mai :confused:

Vellerofonte
06-09-2011, 18:47
rumors per rumors da samfirmware twitter ne segnalavano uno secondo il quale samsung sarebbe interessata a MeeGo.
Già ha dovuto smentire l'interesse per webOS ora le tocca pure questo.
Mi chiedo perchè si voglia samsung interessata all'acquisizione di sistemi operativi quando già ce l'hanno.
Di certo c'è un gran rumore attorno a samsung, chissà come mai :confused:

Il fatto è che siamo in pochi a credere in Bada, spero ci sia anche Samsung tra quei pochi.

Bada mi piace molto e sono affascinato dal vederlo crescere e migliorare pian piano (da buon utente linux amante delle rolling)

paultherock
06-09-2011, 19:16
premetto che ho sempre aggiornato con kies senza problemi..ora l'ultimo aggiornamento non me lo fa in nessun modo..ho provato su 3 pc diversi tutti e 3 con 3 sistemi operativi differenti..su seven ho installato direttamente l'ultima versione di kies e quest'ultimo manco parte..sul pc dove ho sempre aggiornato senza problemi ho xp home e kies mi riconosce il telefono mi scarica l'aggiornamento ma nell'istante in cui finisce d scaricare e parte l'aggiornamento kies perde la connessione col cell..non appena termino la procedura di aggiornamento kies magicamente riconosce automaticamente il wave..mah

Guarda io ho avuto lo stesso identico problema per il passaggio via Kiea alla 1.2 KA1... ho provato di tutto, ma non c'è stato verso: ho dovuto fare una light via Multiloader per metterlo.
Però secondo me è qualcosa legato a Kies e Windows perché sino a prima non ho mai avuto problemi nell'aggiornamento, poi è successo qualcosa (Kies aggiornato, Windows aggiornato, non so...) e da allora il problema. Non ho ancora provato con l'ultimo Kies e l'ultimo firmware, appea riesco ti dico.

Arradgiato
06-09-2011, 20:24
Guarda io ho avuto lo stesso identico problema per il passaggio via Kiea alla 1.2 KA1... ho provato di tutto, ma non c'è stato verso: ho dovuto fare una light via Multiloader per metterlo.
Però secondo me è qualcosa legato a Kies e Windows perché sino a prima non ho mai avuto problemi nell'aggiornamento, poi è successo qualcosa (Kies aggiornato, Windows aggiornato, non so...) e da allora il problema. Non ho ancora provato con l'ultimo Kies e l'ultimo firmware, appea riesco ti dico.

risolto apparentemente senza nessun espediente fatta eccezione la disabilitazione di qualsiasi tipo di connessione sul cell e la chiusura di tutti i widget...kg1 installato icona sas rimasta icona fb scomparsa..mah..poco male visto che uso l'app ufficiale java che è nettamente superiore

sinfoni
06-09-2011, 21:13
Aggiornamento effettuato e nessuna icona scomparsa :ciapet:

Dannolo
06-09-2011, 21:41
Ho effettuato l'aggiornamento kg1 ed è scomparsa l'icona SamsungApp, poco male.
Tutto è un po' più fluido, non da più un problema di refresh nella lettura di testi pdf ed effettivamente la fotocamera è più reattiva, oltre a visualizzare meglio le immagini salvate sulla memoria esterna.
Non riesco però più a far riconoscere le app installate a kies.
Ossia le App che ho sull'S8500 sono di più di quelle che kies mi riconosce.
Volevo aggiornare Bang, ma non mi riconosce che è da aggiornare.
Suggerimenti?!?

paultherock
07-09-2011, 07:49
risolto apparentemente senza nessun espediente fatta eccezione la disabilitazione di qualsiasi tipo di connessione sul cell e la chiusura di tutti i widget...kg1 installato icona sas rimasta icona fb scomparsa..mah..poco male visto che uso l'app ufficiale java che è nettamente superiore

L'app java di FB com'è e com l'hai scaricata? Perchè io di solito quando devo fare "cose complesse" su FB utilizzo la versione mobile del sito al posto dell'app di default (che uso solo per metetre su foto singole o mettere un posto al volo).

paultherock
07-09-2011, 07:54
Novità di oggi dal Samsung Apps:

Equilibrium
Gioco di abilità che sfrutta l'inclinazione del cell per muovere una pallina in un labirinto. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00001470677&listYN=Y

Cocktail
Widget che riporta una serie di cocktail con la loro composizione e metodo per farli. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00001470204&listYN=Y

Distortion.
App per applicare distorsioni di vario tipo ad immagini e foto. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00001468672&listYN=Y

Flip Clock!
Widget orologio con accesso diretto al calendario. Costo 4€ (!!!!)
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00001468570&listYN=Y

faber80
07-09-2011, 08:22
forse.
Samsung deve prendere tempo per far crescere Bada sia come s.o. ma specialmente come market, mi aspetto una smentita ufficiale.... per ora.

Sergio1961
07-09-2011, 08:40

Lieto di rivedere i tuoi post, Arradgiato, "l'invisibile" :-))
Sono contento che anche tu abbia aggiornato, io ti avrei suggerito di disattivare tutto su pc, antivirus e roba varia...io ho aggiornato ieri (pc con windows vista) ed è andato tutto liscio in quindici minuti. Tra l'altro preso dalla foga non ho disativato nulla nè su pc e nè su cell. L' unica accortezza che ho avuto è stata di aggiornare prima kies e subito dopo spegnere e riaccendere il pc. Mi è sparita l'icona di s.app ma tanto io uso il widget e un altra icona, forse fb, ma io ne ho un'altra. Quella di s.app mi ritornerà come l'altra volta con il prox aggiornamento

ninillo
07-09-2011, 09:27
Ho effettuato l'aggiornamento kg1 ed è scomparsa l'icona SamsungApp, poco male.
Tutto è un po' più fluido, non da più un problema di refresh nella lettura di testi pdf ed effettivamente la fotocamera è più reattiva, oltre a visualizzare meglio le immagini salvate sulla memoria esterna.
Non riesco però più a far riconoscere le app installate a kies.
Ossia le App che ho sull'S8500 sono di più di quelle che kies mi riconosce.
Volevo aggiornare Bang, ma non mi riconosce che è da aggiornare.
Suggerimenti?!?

Ho lo stesso problema anche io. Kies mi vede solo parte delle apps che ho scaricato. Per reinstallare le altre devo utilizzare necessariamente la pagina download del 'samsung app' sullo smartphone. E' una seccatura perchè ogni volta che ne installi una da lì quando torni indietro per installarne altre la lista di app si resetta e devi andare avanti col tasto aggiorna più volte per riprendere a installare altre app dal punto in cui eri arrivato.

banderas81
07-09-2011, 10:10
anch'io ho avuto stessi problemi di Arradgiato nell aggiornare all'ultimo firmware XIKG1 con kies,l'ho risolto scaricando il pacchetto lite e aggiornandolo tramite multiloader e kies vede come dispositivo aggiornato all'ultimo firmware!

peddinira
07-09-2011, 10:32
Ragazzi scusate ma una bella foto del Wave black in prima pagina no???
Secondo me è incomparabilmente più bello del grey
magari potete metterci proprio il mio :D

http://s2.imagestime.com/out.php/i645918_MIo2.jpg

EDIT
Vi assicuro che la foto non rende nemmeno lontanamente l'effetto reale del display, vi assicuro che nessuno resta indifferente quando accendo il cell. :)

IL tema non ricordo più dove l'ho preso, la foto l'ho sistemata ed adattata appositamente, cmq ho fatto una bella cartellina
eccola qua:
http://www.megaupload.com/?d=J5AQ3IA6

Ad ogni modo sarebbe carino se qualcuno col wave black facesse una buona foto del cell con suddetto display su fondo bianco :)

L'orologio è questo qua (http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000346382)

Lupin XXVII
07-09-2011, 10:41

http://img195.imageshack.us/img195/7568/miofu.jpg

Bellooooooo...
Dove hai preso il tema???me lo manderesti???:D

wlamamma
07-09-2011, 10:49
Qualcuno sa perchè Sygic alla partenza si chiude (crasha) e ti ributta al desktop ? sono uscito dal programma (che andava) attraverso il tasto chiudi del telefono e ora appena rientro in sygic mi ributta fuori :(

faber80
07-09-2011, 11:01

qualcuno potrebbe dirmi il tema e il widget usati in questa foto ?

faber80
07-09-2011, 11:02
Qualcuno sa perchè Sygic alla partenza si chiude (crasha) e ti ributta al desktop ? sono uscito dal programma (che andava) attraverso il tasto chiudi del telefono e ora appena rientro in sygic mi ributta fuori :(

se è spoofato trovi la soluzione dove lo hai scaricato ;)

wlamamma
07-09-2011, 11:14
se è spoofato trovi la soluzione dove lo hai scaricato ;)

non è spufato, è originale :D

Ho postato alla sygic ma non mi filano, mi hanno dato un numero di intervento tennico e aspetta

Sai qualche posto dove si discute di sta rogna ?

faber80
07-09-2011, 11:17
non è spufato, è originale :D

Ho postato alla sygic ma non mi filano, mi hanno dato un numero di intervento tennico e aspetta

Sai qualche posto dove si discute di sta rogna ?

nn ricordo perchè è roba di mesi fa, ma se nn erro si dovevano cancellare un paio di file nella cartella RES che crea sygic in fase di configurazione: in poche parole resetti sygic allo stato iniziale, perdendo però percorsi salvati, POI e impostazioni. Lo feci solo una volta intorno a Natale, e funzionò.

wlamamma
07-09-2011, 11:25
nn ricordo perchè è roba di mesi fa, ma se nn erro si dovevano cancellare un paio di file nella cartella RES che crea sygic in fase di configurazione: in poche parole resetti sygic allo stato iniziale, perdendo però percorsi salvati, POI e impostazioni. Lo feci solo una volta intorno a Natale, e funzionò.

ok provo
ciao

peddinira
07-09-2011, 11:30
Bellooooooo...
Dove hai preso il tema???me lo manderesti???:D

qualcuno potrebbe dirmi il tema e il widget usati in questa foto ?

Ho ediatato il post precedente provate e fatemi sapere :)

L'orologio è questo qua (http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000346382)
:)

faber80
07-09-2011, 11:39
thx :)

Arradgiato
07-09-2011, 12:40
L'app java di FB com'è e com l'hai scaricata? Perchè io di solito quando devo fare "cose complesse" su FB utilizzo la versione mobile del sito al posto dell'app di default (che uso solo per metetre su foto singole o mettere un posto al volo).

un giorno mi sono collegato alla versione mobile del sito e c'era il banner che chiedev di provare la versione java ufficiale..l'ho scaricata e installata e devo dire che è veloce e funzionale...niente a che fare con quella di bada..l'unica cosa che manca è la chat..ma per quella io già usavo palringo...

Arradgiato
07-09-2011, 12:49
Lieto di rivedere i tuoi post, Arradgiato, "l'invisibile" :-))
Sono contento che anche tu abbia aggiornato, io ti avrei suggerito di disattivare tutto su pc, antivirus e roba varia...io ho aggiornato ieri (pc con windows vista) ed è andato tutto liscio in quindici minuti. Tra l'altro preso dalla foga non ho disativato nulla nè su pc e nè su cell. L' unica accortezza che ho avuto è stata di aggiornare prima kies e subito dopo spegnere e riaccendere il pc. Mi è sparita l'icona di s.app ma tanto io uso il widget e un altra icona, forse fb, ma io ne ho un'altra. Quella di s.app mi ritornerà come l'altra volta con il prox aggiornamento

lieto di risentire anche te sergio..il problema non sono i pc perchè per tanto tempo ho fatto l'installatore quindi so come si tiene un pc in perfetto stato..il problema è l'ultima versione dei drivers del modem che vengono installati con l'ultima versione di kies..figurati che sul pc di casa (il primo in firma) con w7 home premium 32 bit mi mandavano in blocco tutte le periferiche usb!..comunque dopo vari tentativi e sudori freddi per la paura che il collegamento si interrompesse durante il tradsferimento sul cellulare ci sono riuscito col netbook e windows xp home..spero aggiornino anche kies per bada 2.0 perchè l'ultima versione è proprio buggata..
se vuoi un consiglio, prova anche tu la versione java ufficiale di facebook..io la trovo molto buona..
P.S.
io con la kg1 ho notato un netto miglioramento della velocità di navigazione in umts

Giordy89
07-09-2011, 12:58
L'ultima volta che ho scaricato facebook java ero andato sulla pagina http://d.facebook.com/install

Arradgiato
07-09-2011, 13:08
L'ultima volta che ho scaricato facebook java ero andato sulla pagina http://d.facebook.com/install

basta semplicemente effettuare il logout se vi loggate in automatico e in alto nella pagina d login c'è il link

Giordy89
07-09-2011, 13:12
basta semplicemente effettuare il logout se vi loggate in automatico e in alto nella pagina d login c'è il link
Però ho notato che non sempre esce il link..

Arradgiato
07-09-2011, 13:17
Però ho notato che non sempre esce il link..

non so..a me esce sempre quando cancello la cache e quindi non sono più loggato in automatico..

DevilM
07-09-2011, 13:39
sono appena rientrato, news su bada 2.0 ultimo firmware? hihihi cosi installo :D che giorno esce quello ufficiale ?
grazie

DevilM
07-09-2011, 13:41

http://img842.imageshack.us/img842/1388/mio2q.jpg

EDIT
Vi assicuro che la foto non rende nemmeno lontanamente l'effetto reale del display, vi assicuro che nessuno resta indifferente quando accendo il cell. :)

IL tema non ricordo più dove l'ho preso, la foto l'ho sistemata ed adattata appositamente, cmq ho fatto una bella cartellina
eccola qua:
http://www.megaupload.com/?d=J5AQ3IA6

Ad ogni modo sarebbe carino se qualcuno col wave black facesse una buona foto del cell con suddetto display su fondo bianco :)

grazie, ma adesso si passa su bada 2.0 :P

DevilM
07-09-2011, 13:47
Sinceramente mi pare molto improbabile, Samsung pensa al fatturato, non esiste motivo (apparente) per il quale debba abbandonare il SO più diffuso al mondo sugli smartphone che guarda caso è un mercato in fortissima espansione, per guadagnarci sul serio deve per forza mantenere Android sui terminali di fascia alta, a meno che non sia dotata di una schiera di programmatori tale da tirare fuori Bada 3 (a questo punto stravolto altro che aggiornamento con Kies), entro Natale e nel contempo partire con una campagna mediatica stile Apple spendendo un capitale veramente enorme senza la minima certezza del risultato.......una follia, Bada deve crescere e ci vorrà tempo.

Posso credere invece nella nuova natura del Kernel di Bada 3.0, dal quale penso che Wave I,II e III (in virtù delle similitudini hw) saranno tagliati fuori a questo punto......il Wave III rischia di essere il terminale meno supportato nella piccola storia di Bada :eek:

io penso che il 90% non guardi il sistema operativo ma solo il modello, la pubblicita' sui giornali in tv :P

il mio amico avv.
mia sorella
la mia amica architetto
il miei due cugini che giocano sempre sulla ps3
la mia ragazza ...
mi mamma, mi padre ... ecc ecc
se gli dici android oppure bada non gli cambia assolutamente nulla.

l'altro 10% sa che bada 2.0 va benissimo, anche superiore ad android, manca il market :P
i fissati iphone ci saranno sempre
i fissati nokia idem
ecc ecc...
gli smanettoni che hanno molto tempo da perdere su android non mancano :D

ps NON sono di parte, guardate la mia firma ... hhhihihi ... miticoooooooo

peddinira
07-09-2011, 13:48
grazie, ma adesso si passa su bada 2.0 :P

lol

allora preparerò una bella versione anche pe il BADA 2,0 :sofico:

paultherock
07-09-2011, 13:49
sono appena rientrato, news su bada 2.0 ultimo firmware? hihihi cosi installo :D che giorno esce quello ufficiale ?
grazie

Le voci dicono che il Wave 3 uscirà nella prima metà di ottobre e per fine dello stesso mese Bada 2.0 verrà rilasciato per il Wave ed il Wave II.

paultherock
07-09-2011, 14:03
un giorno mi sono collegato alla versione mobile del sito e c'era il banner che chiedev di provare la versione java ufficiale..l'ho scaricata e installata e devo dire che è veloce e funzionale...niente a che fare con quella di bada..l'unica cosa che manca è la chat..ma per quella io già usavo palringo...

Scaricato. Effettivamente non è male, devo solo prenderci un po' la mano, comunque mi piace.

DevilM
07-09-2011, 14:11
Scaricato. Effettivamente non è male, devo solo prenderci un po' la mano, comunque mi piace.
ops a questo http://d.facebook.com/install facebook java

Le voci dicono che il Wave 3 uscirà nella prima metà di ottobre e per fine dello stesso mese Bada 2.0 verrà rilasciato per il Wave ed il Wave II.

ma deve uscire un nuovo firmware da sam.... ? l'ultima versione uscita ?
adesso che problemi da bada 2.0 beta ?

lol

allora preparerò una bella versione anche pe il BADA 2,0 :sofico:

ottimo XD

Shank87
07-09-2011, 14:39
Qualcuno che ha bada 2.0 può fare una prova??

Con la 1.2 aprendo facebook completo (non mobile) e provando a scrivere qualcosa nella barra di ricerca in alto si riavvia di botto il telefono.
Chissà se con la nuova versione hanno sistemato il bug...

Facebook completo - > http://www.facebook.com/home.php?m2w

paultherock
07-09-2011, 15:07

A me si è proposto il link per il download direttamente dal sito di FB mobile e l'ho tirato giù da lì... Comunque non male e soprattutto sembra abbastanza veloce.

ma deve uscire un nuovo firmware da sam.... ? l'ultima versione uscita ?
adesso che problemi da bada 2.0 beta ?

samfirmwares dovrebbe rilasciare qualcosa, ma causa utenti che si lamentavano che erano instabili (sono comunque beta e quindi ci sta che danno problemi) hanno diluito i rilasci. Comunque l'ultima beta è di un firmware di inizio/metà agosto e aveva ancora un po' di problemi nell'utilizzo quotidiano.

Giordy89
07-09-2011, 15:15
Qualcuno che ha bada 2.0 può fare una prova??

Con la 1.2 aprendo facebook completo (non mobile) e provando a scrivere qualcosa nella barra di ricerca in alto si riavvia di botto il telefono.
Chissà se con la nuova versione hanno sistemato il bug...

Facebook completo - > http://www.facebook.com/home.php?m2w

Nessun problema con ľultima beta..

AndryTAS
07-09-2011, 15:58
ragazzi aggiornando all'ultimo fw è sparita l'icona di face devo fare qualcosa per ripristinarla? inoltre mi resta l'icona di Samsung app come se ci fosse aggiornamento ma non è vero...

paultherock
07-09-2011, 16:05
ragazzi aggiornando all'ultimo fw è sparita l'icona di face devo fare qualcosa per ripristinarla? inoltre mi resta l'icona di Samsung app come se ci fosse aggiornamento ma non è vero...

Alcuni l'hanno ripristinata con Stune/Multiloader, altrimenti puoi utilizzare il SocialHub per accerdervi. Altra soluzione, scaricare l'app java ufficiale ed utilizzare quella (che è effettivamente più completa, anche se la grafica non è il massimo).

[P][O][I][N][T]
07-09-2011, 17:00
Nessun problema con ľultima beta..

Nel senso che non hai continui riavvii del terminale? :eek:

Giordy89
07-09-2011, 17:03
[O][I][N][T];35880336']Nel senso che non hai continui riavvii del terminale? :eek:
No, nessun riavvio.. esegue normalmente la ricerca..
Comunque ho notato che stanno uscendo nuovi temi per bada 2.0 che cambiano in molte cose quello originale..

DevilM
07-09-2011, 17:15
giordy scusa trovo questa
Download in corso: S8500XPKH3.rar | 208.4 MB,
ma non trovo quella con il social hub premium attivo mi passi un link in pvt?

[P][O][I][N][T]
07-09-2011, 17:29
No, nessun riavvio.. esegue normalmente la ricerca..
Comunque ho notato che stanno uscendo nuovi temi per bada 2.0 che cambiano in molte cose quello originale..

Scusami, non mi riferivo ad una singola app. i continui riavvii si hanno nell'uso quotidiano del telefono:
- leggere un sms (che va inesorabilmente sulla sim)
- aggiornare un numero in rubrica
- navigare con il browser di sistema
- lancio di apps (random)

Considerato, però, il masochismo che contraddistingue chi testa una beta... rimaniamo con questa KH3 in attesa della prossima beta!

Giordy89
07-09-2011, 19:08
giordy scusa trovo questa
Download in corso: S8500XPKH3.rar | 208.4 MB,
ma non trovo quella con il social hub premium attivo mi passi un link in pvt?
Basta che vai qui: http://www.badaitalia.com/2011/08/24/firmware-s8500xpkh3-s8530xpkh3-disponibili-per-il-download/ :)
[O][I][N][T];35880518']Scusami, non mi riferivo ad una singola app. i continui riavvii si hanno nell'uso quotidiano del telefono:
- leggere un sms (che va inesorabilmente sulla sim)
- aggiornare un numero in rubrica
- navigare con il browser di sistema
- lancio di apps (random)

Considerato, però, il masochismo che contraddistingue chi testa una beta... rimaniamo con questa KH3 in attesa della prossima beta!
Dipenda dall'uso che si fa con il cellulare..
Ho notato che i riavvii avvengono quando si fa un uso intenso del cellulare.. Come ad esempio navigare su internet mentre si ascolta una canzone e si riceve un messaggio :D Per azioni semplici (che hai elencato) non ho avuto riavvi..
Infatti sono 2 giorni che non mi si riavvia e lo uso normalmente..

Per il problema degli SMS sull sim, mi si è presentato dopo un po di tempo (2-3 giorni), forse dovuto a qualche riavvio improvviso che ha causato qualche cambio di impostazioni automatico.. Ho risolto facendo un hard reset ed è riandato apposto..

abrado
07-09-2011, 20:03
Perdonate la mia poca preparazione ma nel tentativo di superare il problema della memoria insufficiente che kies rileva nel telefono impedendomi di aggiornarlo come ho sempre fatto, ho scaricato da samfirmware il S8500XPKH3. Si tratta di lite? chiedo questo perche nonostante il peso di 208 mb quando vado a cercare i files nelle sottocartelle con multiloader non mi trova l'ultimo file, il PFS, comportandomi (mi sembra) come se avessi sotto le mani una full. come posso fare per avere tra le mani una semplice lite (sperando poi di non combinare altri casini) ?
:help:

DevilM
07-09-2011, 21:58
Perdonate la mia poca preparazione ma nel tentativo di superare il problema della memoria insufficiente che kies rileva nel telefono impedendomi di aggiornarlo come ho sempre fatto, ho scaricato da samfirmware il S8500XPKH3. Si tratta di lite? chiedo questo perche nonostante il peso di 208 mb quando vado a cercare i files nelle sottocartelle con multiloader non mi trova l'ultimo file, il PFS, comportandomi (mi sembra) come se avessi sotto le mani una full. come posso fare per avere tra le mani una semplice lite (sperando poi di non combinare altri casini) ?
:help:

guarda da quel che so io, sono tutti full le beta uscite.
cmq ti conviene usare multiman .. almeno io uso sempre quello.

cool7it
07-09-2011, 22:18
guarda da quel che so io, sono tutti full le beta uscite.
cmq ti conviene usare multiman .. almeno io uso sempre quello.

confermo, tutte le beta di bada 2.0 sono FULL, non a caso vi è la presenza della dir /boot/...

ps. forse volevi dire multiload, multiman è per ps3 ;)

abrado
07-09-2011, 22:27
MULTILOAD? cerchero' notizie....qua tutti parlano di MULTILOADER :rolleyes:

DevilM
07-09-2011, 22:41
confermo, tutte le beta di bada 2.0 sono FULL, non a caso vi è la presenza della dir /boot/...

ps. forse volevi dire multiload, multiman è per ps3 ;)

hahaha giustissimo ...

MultiLoader_V5.65

cool7it
07-09-2011, 22:45
MULTILOAD? cerchero' notizie....qua tutti parlano di MULTILOADER :rolleyes:

si giusto multiloader :)

dovresti già trovarlo nel pacchetto del fw...

Rufodilo
07-09-2011, 22:58

c'è un modo per mettere quella icona java di facebook sul menu principale?

Dannolo
08-09-2011, 07:05
Ho lo stesso problema anche io. Kies mi vede solo parte delle apps che ho scaricato. Per reinstallare le altre devo utilizzare necessariamente la pagina download del 'samsung app' sullo smartphone. E' una seccatura perchè ogni volta che ne installi una da lì quando torni indietro per installarne altre la lista di app si resetta e devi andare avanti col tasto aggiorna più volte per riprendere a installare altre app dal punto in cui eri arrivato.

Ieri su risposta alla segnalazione del problema per il gioco Bang, mi hanno risposto di disinstallarlo dal cell e comprarlo.
Certo che avendolo già non mi sembra un gran suggerimento del servizio assistenza.
Comunque ho provato ad inserire i dati della carta di credito e a fare l'acquisto da Kies disinstallando l'app sul S8500 risultato? Mi ha dato un errore non specificato nella fase di download (non so se mi hanno scalato il costo del gioco). Inoltre ho provato ad installare Bang direttamente da SamsungApp del cell e apparentemente sembrava tutto a posto all'inizio. Peccato che si pianta nella fase di avvio del gioco.
Così ora non so se ho pagato il gioco che ora, in sostanza, non ho.

DevilM
08-09-2011, 07:53
c'è un modo per mettere quella icona java di facebook sul menu principale?

non so ...

wolrd rss per bada 2.0 premi qui (http://crazyproject-reloaded.com/forum/blog.php?714&blogcategoryid=1)

Gillons
08-09-2011, 08:09
Ieri su risposta alla segnalazione del problema per il gioco Bang, mi hanno risposto di disinstallarlo dal cell e comprarlo.
Certo che avendolo già non mi sembra un gran suggerimento del servizio assistenza.
Comunque ho provato ad inserire i dati della carta di credito e a fare l'acquisto da Kies disinstallando l'app sul S8500 risultato? Mi ha dato un errore non specificato nella fase di download (non so se mi hanno scalato il costo del gioco). Inoltre ho provato ad installare Bang direttamente da SamsungApp del cell e apparentemente sembrava tutto a posto all'inizio. Peccato che si pianta nella fase di avvio del gioco.
Così ora non so se ho pagato il gioco che ora, in sostanza, non ho.

sicuro che ti si impianti? considera che la schermata iniziale impiega un bel pò di tempo a partire ( in genere mi entra in standby lo schermo e quando premi sembra tutto bloccato, però dopo che finisce di caricare parte tutto senza problemi). Prova ad aspettare e vedi se è effettivamente un problema o solo il delay di inizializzazione

paultherock
08-09-2011, 09:05
News di oggi sul SAS:

ChineseCheckers
Gioco di abilità chinese: riuscirete a far rimanere una sola pallina sulla scacchiera? Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00001484293&listYN=Y

Stopwatch Pro
Cronometro che gestisce il tempo parziale e totale. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00001485107&listYN=Y

ToodledoW
Widget per l'accesso al taskmanager online Toodledo. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00001485830&listYN=Y

robynove82
08-09-2011, 10:21
ragazzi chi non ha ancora aggiornato a kg1 mi può dire che versione del dolfin visualizza?

paultherock
08-09-2011, 10:47
ragazzi chi non ha ancora aggiornato a kg1 mi può dire che versione del dolfin visualizza?

Con la KA1 la versione di Dolfin è la 2.2

robynove82
08-09-2011, 11:35

Ok grazie giusto una curiosità.. quindi è la stessa.

faber80
08-09-2011, 11:35
anche per kg1

faber80
08-09-2011, 12:18
news (ot)
http://www.tomshw.it/cont/news/android-google-vuole-privilegiare-motorola/33360/1.html
ecco perche dicevo che Samsung ha visto nella fusione Google-Motorola un secondo ecosistema "Apple style", un pericolo da contrastare già da ora.

paco1
08-09-2011, 12:27
Ragazzi ho un problema che non so come risolvere. In vacanza ho girato parecchi video con l's8500 e devo dire che sono venuti benissimo. Il mio problema è che mi piacerebbe tramite DLNA vederli sul mio lcd samsung dotato della chiavetta Wi-Fi, il procedimento è tutto ok fino a quando non faccio partire il video che si vede per una decina di secondi a scatti per poi bloccarsi. Ho provato a vedere qualche filmato (divx) tramite il samsung pc share e si vede, quindi ho paura che i video fatti con il telefono che sono in hd siano troppo pesanti... ho fatto un test sulla velocita della mia adsl ed è intorno ai 10mb. Mi consigliate qualcosa? Grazie

DevilM
08-09-2011, 12:27
quindi in tutto questo rimangono fregati quelli tipo lg ecc, che non hanno un sistamo proprio...
bada 2.0 se esce senza bug vince su tutti XD

Vellerofonte
08-09-2011, 12:32
news (ot)
http://www.tomshw.it/cont/news/android-google-vuole-privilegiare-motorola/33360/1.html
ecco perche dicevo che Samsung ha visto nella fusione Google-Motorola un secondo ecosistema "Apple style", un pericolo da contrastare già da ora.

Eccoli!!! E ci voleva una laurea in economia e commercio e un master in marketing per capire dove si voleva andare a parare?

Samsung ha solo previsto con logica vulcaniana ciò che stava per avvenire e ha rinforzato lo sviluppo di Bada....quest'anno ne vedremo delle belle.

A questo punto non è tra l'altro da considerare improbabile un futuro in cui Google dia addirittura il ben servito a tutte le altre case produttrici, il wave III resta forse un modo per Samsung per mantenere vivo l'interesse su Bada, speriamo che i miglioramenti di Bada 2 e 3 siano resi disponibili al più presto, sono curioso di vedere ora come le altre case produttrici reagiranno per non restare prigioniere dello strapotere di Google.

Ma l'uscita di Bada 2 è ufficialmente prevista a fine ottobre? Non esiste speranza di un anticipo?

verolenny
08-09-2011, 12:34
quindi in tutto questo rimangono fregati quelli tipo lg ecc, che non hanno un sistamo proprio...
bada 2.0 se esce senza bug vince su tutti XD

sbaglio o avevo detto niente commenti useless ma solo cose in tema con la discussione ufficiale?
3 gg.

FranZ!!
08-09-2011, 13:19
..ragà ho cercato in giro ma non ho trovato commenti sulla fotocamera post aggiornamento 2.0!!
Apparte l'autofocus nei video (di cui non sono molto convinto dell'utilità!) a livello di foto siamo?? ..è migliorato il mosso e via dicendo?!! Dai dai dai!!! :cry:

Dannolo
08-09-2011, 13:23
sicuro che ti si impianti? considera che la schermata iniziale impiega un bel pò di tempo a partire ( in genere mi entra in standby lo schermo e quando premi sembra tutto bloccato, però dopo che finisce di caricare parte tutto senza problemi). Prova ad aspettare e vedi se è effettivamente un problema o solo il delay di inizializzazione

A meno che, con la nuova versione di bang, il primo avvio non ci metta più di 5 minuti a partire, la precedente versione partiva abbastanza in fretta.
Comunque dopo il tab sull'icona l'installazione mi blocca tutto il cell.
Non penso che dipenda dal fatto è tutto caricato sulla microSD.

Gillons
08-09-2011, 13:33
ho appena provato e ci ha messo 45 secondi ad avviarsi. hai provato a reinstallarla?

paco1
08-09-2011, 13:35
Ragazzi ho un problema che non so come risolvere. In vacanza ho girato parecchi video con l's8500 e devo dire che sono venuti benissimo. Il mio problema è che mi piacerebbe tramite DLNA vederli sul mio lcd samsung dotato della chiavetta Wi-Fi, il procedimento è tutto ok fino a quando non faccio partire il video che si vede per una decina di secondi a scatti per poi bloccarsi. Ho provato a vedere qualche filmato (divx) tramite il samsung pc share e si vede, quindi ho paura che i video fatti con il telefono che sono in hd siano troppo pesanti... ho fatto un test sulla velocita della mia adsl ed è intorno ai 10mb. Mi consigliate qualcosa? Grazie

Nessun aiuto?

rob9970
08-09-2011, 13:36
ciao a tutti!
ho cercato argomenti simili nella discussione ma non ne ho trovati....
c'è un modo per saper con quale operatore si è connessi?
grazie ciao!:D :D :D

ninillo
08-09-2011, 13:41
ciao a tutti!
ho cercato argomenti simili nella discussione ma non ne ho trovati....
c'è un modo per saper con quale operatore si è connessi?
grazie ciao!:D :D :D

C'è il widget info rete :cool:

rob9970
08-09-2011, 13:52
C'è il widget info rete :cool:

più veloce della luce...
grazie ancora! :D

FranZ!!
08-09-2011, 13:53
Nessun aiuto?

Chissà forse potrebbe andar:
..con questo codice *#8740# passi da Ap o Cp Uart!! Ap uart permette di prolungare la durata della batteria limitando alcune potenzialità del cell!
..io lo uso e in effetti la batteria mi dura un 30% in piu..di contro la riproduzione video (normali film a 700mb) mi va a scatti!

Prova a passare in Cp uart..e facci saper

me
08-09-2011, 14:45
possibile ke almeno una volta al dì io abbia il maledetto errore dns..ke nervi..
sono sotto 3 con tutte e e 5 le tacche!

Arradgiato
08-09-2011, 15:05
Nessun aiuto?

è la connessione wi-fi che tra due dispositivi wireless decade tantissimo...diverso sarebbe stato se la tua tv fosse collegata via ethernet direttamente al router wireless..

mauro319
08-09-2011, 17:02
qualcuno sa se usciranno altre beta di bada 2?:rolleyes:

Lupin XXVII
08-09-2011, 17:24
qualcuno sa se usciranno altre beta di bada 2?:rolleyes:

Samfirmware così disse una settimana fà però.BIsogna aspettare...:cry:

paco1
08-09-2011, 22:46
è la connessione wi-fi che tra due dispositivi wireless decade tantissimo...diverso sarebbe stato se la tua tv fosse collegata via ethernet direttamente al router wireless..

Quindi non è possibile vedere direttamente i video sulla tv tramite wi-fi, solo foto? Peccato perchè sarebbe stata una cosa utile e carina.
Grazie

Lupin XXVII
09-09-2011, 07:57
Quindi non è possibile vedere direttamente i video sulla tv tramite wi-fi, solo foto? Peccato perchè sarebbe stata una cosa utile e carina.
Grazie

Io col dlna uso il mio wave come telecomando.
In pratica mi collego al pc e cerco i film che ho condiviso sul pc e li riproduco alla tv.Lo stesso vale per i video che faccio col wave.
Solo che per fare questo ho comprato una specie di router wifi(no ricordo il nome tecnico in questo momento) che riproduce file avi,mpge4 ecc che è collegato alla tv.

paultherock
09-09-2011, 07:59
Novità di oggi del Samsung Apps:

Bricks
Gioco in stile Tetris. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00001509225&listYN=Y

LiveJournal
Applicazione per gestire il proprio LiveJournal. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00001508381&listYN=Y

Colorful Links
Widget con una serie di link utili (facebook, calendar, google, mail, etc) da mettere su schermo. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00001504719&listYN=Y

Truveo
Torna in una nuova applicazione Truveo, l'app che permette di ricercare e visualizzare i video presenti sulla rete. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00001507643

Creon
09-09-2011, 08:28
Alcuni interessanti tweet da SamsungBada:

"The 2.0 upgrade for Wave devices will be available from 4Q (starting Europe) in different countries gradually"

e alla domanda "Uscirà anche per Wave minori" la risposta è stata:
"Yes, Wave525 will be upgraded to 2.0"
o
"yes, the 2.0 upgrade will be available for your Wave 723. :) Thx!"

Credo abbiano capito che anche i possessori di wave minori devono essere tenuti stretti! Ben fatto... ora aspettiamo

riporto
09-09-2011, 10:51
Qualcuno qui mi sa dire perchè sono settimane che non riesco a collegarmi a FB dall'applicazione di serie del wave? Non che mi sia di vitale importanza per carità, ma le 2/3 volte al mese che lo vorrei usare non funziona dandomi sempre il messaggio "Impossibile connettersi al server" oppure "Server Facebook non stabile". Questo indifferentemente da 3G o da Wi-Fi.

Giordy89
09-09-2011, 10:58
Qualcuno qui mi sa dire perchè sono settimane che non riesco a collegarmi a FB dall'applicazione di serie del wave? Non che mi sia di vitale importanza per carità, ma le 2/3 volte al mese che lo vorrei usare non funziona dandomi sempre il messaggio "Impossibile connettersi al server" oppure "Server Facebook non stabile". Questo indifferentemente da 3G o da Wi-Fi.
Lascia perdere quell'applicazione scritta con i piedi.. scaricati la versione java o anche vacci direttamente dal browser che è molto meglio..
Ma con bada 2.0 dovrebbero risolvere..

Arradgiato
09-09-2011, 11:42
Grazie

potresti provare a prendere un router N e una pennetta wi-fi N se la tv la supporta...dovresti sicuramente migliorare tantissimo visto che comunque il wave supporta il protocollo N..l'unica cosa è che devi far attenzione a non avere altri dispositivi in rete che vadano in wi-fi G perchè altrimenti decade la velocità di tutta la rete

cool7it
09-09-2011, 15:35
Alcuni interessanti tweet da SamsungBada:

"The 2.0 upgrade for Wave devices will be available from 4Q (starting Europe) in different countries gradually"

e alla domanda "Uscirà anche per Wave minori" la risposta è stata:
"Yes, Wave525 will be upgraded to 2.0"
o
"yes, the 2.0 upgrade will be available for your Wave 723. :) Thx!"

Credo abbiano capito che anche i possessori di wave minori devono essere tenuti stretti! Ben fatto... ora aspettiamo

qualcuno sa illuminarmi sul significato di "4Q"? grazie...

harry-popper
09-09-2011, 15:37
Nessun aiuto?

sarà che il mio tv è uscito di recente ma mi basta selezionare dlna >riproduci da telefono su altro dispositivo e mi appare subito samsung tv , lo seleziono e mi fa partire subito il video sul televisore quindi non penso sia un problema di video in hd o meno

harry-popper
09-09-2011, 15:48

penso voglia dire gli ultimi tre mesi dell'anno

moGio
09-09-2011, 15:49

Penso si intenda il quarto trimestre (Q sta per Quarter of year).

harry-popper
09-09-2011, 15:50

quindi gli ultimi tre mesi dell'anno.

cool7it
09-09-2011, 16:12

penso voglia dire gli ultimi tre mesi dell'anno

Grazie! :)

moGio
09-09-2011, 16:31
quindi gli ultimi tre mesi dell'anno.

Si, ho in pratica ripetuto quello che hai detto te: non avevo visto che avevi gia' risposto...

Ayrton71
09-09-2011, 17:51
Ciao a tutti,a dicembre ho regalato questo cell.Ora questa persona mi ha detto che ha provato ad aggiornarlo ma si è bloccato su una richiesta di codice numerico,ha chiamato l'assistenza ma non sono riusciti a sbloccarlo.Risultato:deve portarlo in assistenza :( Ma a voi risulta che serva un codice per fare l'aggiornamento? :confused:

paultherock
09-09-2011, 19:43
Non so se ve ne siete accorti ma se entrate sul SamsungApps del telefono vedrete che alla fine del caricamento la scritta "speciali", cheera totalmete inutile, cambierà e tornerà ad essere la comodissima "novità"!

paultherock
09-09-2011, 20:05
Ciao a tutti,a dicembre ho regalato questo cell.Ora questa persona mi ha detto che ha provato ad aggiornarlo ma si è bloccato su una richiesta di codice numerico,ha chiamato l'assistenza ma non sono riusciti a sbloccarlo.Risultato:deve portarlo in assistenza :( Ma a voi risulta che serva un codice per fare l'aggiornamento? :confused:

Non mi risulta alcun codice per aggiornare. A meno di qualche impostazione che mi sfugge o di qualche blocco strano messo sul telefono...

KiraGt
09-09-2011, 20:46
http://www.youtube.com/watch?v=PrmVJnBs73I
da Telefonino.net

p.s letti i commenti? sembra che Bada sia la rovina!
Parlano senza sapere!

Arradgiato
10-09-2011, 00:39
Non so se ve ne siete accorti ma se entrate sul SamsungApps del telefono vedrete che alla fine del caricamento la scritta "speciali", cheera totalmete inutile, cambierà e tornerà ad essere la comodissima "novità"!

da me e' sempre stato così anche quando a voi tutti il tasto rimaneva speciali ma nessuono mi ha ca..to di striscio quando l'ho detto :sofico:

eureka63
10-09-2011, 01:02
Come browser l'unico decente con questo forum sembra essere Opera Mini 4.2 Confermate? Ho provato anche l'ultimo 6.1 ma non si vede bene. Qualcuno lo usa? Con che impostazioni?

robynove82
10-09-2011, 08:41
da me e' sempre stato così anche quando a voi tutti il tasto rimaneva speciali ma nessuono mi ha ca..to di striscio quando l'ho detto :sofico:

Idem :sofico:

Comunque era solo un cambio di nome saltuario poi alla fine la funzionalità era la stessa

777dreamboy777
10-09-2011, 11:36
Non mi risulta alcun codice per aggiornare. A meno di qualche impostazione che mi sfugge o di qualche blocco strano messo sul telefono...

Credo che si riferisca al codice di ripristino che kies da quando l'aggiornamento
non va a buon fine al primo tentativo... è successo anche a me, se ti sei segnato il codice vai a ripristino fw di emergenza e gli dai quel codice... poi lui ti darà la spiegazione su come fare, dovrai mettere il cell in download mode ecc ecc... io sono riuscito ad aggiornare al quarto tentativo in questa maniera, e mi raccomando di non aggiornare con una connessione tramite chiavetta internet perchè puntualmente ti da errore

paultherock
10-09-2011, 12:51
Non cìè verso di aggiornare via Kies... mi resta a vita su "Preparazione dei componenti dell'aggiornamento del firmware in corso..." e non va avanti. Qualcuno ha il link dove scaricarlo per metterlo con Multiloader?

paultherock
10-09-2011, 13:21
Novità di oggi:

LoungeFM
Applicazione per l'ascolto della stazione radio LoungeFM. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00001522663&listYN=Y

Magic Stone
Puzzle game dove dovrete allineare i cubi dello stesso colore. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00001521634&listYN=Y

Business Notes Pro
Applicazione per scrivere e gestire note d i vari tipo. Si tratta delle stessa app Business Notes, ma senza pubblicità. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00001518126&listYN=Y

Test Alcolico
Applicazione per calcolare in maniera indicativa il tasso alcolemico. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00001516863&listYN=Y

weryb
10-09-2011, 13:46
Sapete dirmi come faccio tramite google maps a vedere la visuale dalla strada e non dal satellite?

hexaae
10-09-2011, 13:49
"Gli addetti Samsung hanno comunque evidenziato come, mettendo gli schermi a confronto, la differenza tra i due sia praticamente impercettibile e l’unico reale vantaggio è che il SuperAmoled Plus garantisce una maggiore durata della batteria."

Quindi è scandalosa* anche la tecnologia superamoled PLUS :rolleyes:
Secondo i miei gusti la perfezione sarebbe un retina con i neri del superamoled! :D

*Neri stupendi, ma tutto il resto è pessimo, a partire dalla risoluzione, per passare alle sfumature dei colori..

Tra ScLCD e SAMoled Plus "differenze impercettibili"? LOL! Certe recensioni e articoli vanno presi col beneficio del (grosso) dubbio...
Lascia perdere che la tech SAmoled Plus è ottima, pur con la leggerissima tendenza all'azzurro/verde ancora leggermente presente. Tra SAmoled e Plus c'è eccome differenza, e ancora di più con l'opaca tecnologia LCD che ha tonalità di bianco più "candide" ma per il resto è come guardare, da dietro a un filtro opalescente uno schermo, appunto (il SAmoled ha meno strati infatti)....

Gsanger
10-09-2011, 14:28
sarà che il mio tv è uscito di recente ma mi basta selezionare dlna >riproduci da telefono su altro dispositivo e mi appare subito samsung tv , lo seleziono e mi fa partire subito il video sul televisore quindi non penso sia un problema di video in hd o meno

Ma occorre un router wifi in casa oppure wave e tv possono comunicare direttamente (visto che il wave ha la funzione router wifi)? Mi avete fatto venire voglia di provare...

ninillo
10-09-2011, 14:50
Tra ScLCD e SAMoled Plus "differenze impercettibili"? LOL! Certe recensioni e articoli vanno presi col beneficio del (grosso) dubbio...
Lascia perdere che la tech SAmoled Plus è ottima, pur con la leggerissima tendenza all'azzurro/verde ancora leggermente presente. Tra SAmoled e Plus c'è eccome differenza, e ancora di più con l'opaca tecnologia LCD che ha tonalità di bianco più "candide" ma per il resto è come guardare, da dietro a un filtro opalescente uno schermo, appunto (il SAmoled ha meno strati infatti)....

Confermo, ho visto parecchie volte il galaxy s2 acceso al centro commerciale vicino l'ufficio decine di volte e la sensazione che sia migliore del samoled è più che evidente.:cool:

Ayrton71
10-09-2011, 16:35
Credo che si riferisca al codice di ripristino che kies da quando l'aggiornamento
non va a buon fine al primo tentativo... è successo anche a me, se ti sei segnato il codice vai a ripristino fw di emergenza e gli dai quel codice... poi lui ti darà la spiegazione su come fare, dovrai mettere il cell in download mode ecc ecc... io sono riuscito ad aggiornare al quarto tentativo in questa maniera, e mi raccomando di non aggiornare con una connessione tramite chiavetta internet perchè puntualmente ti da errore

Ho capito grazie.Non ero lì e non ho potuto controllare cosa avveniva... :( Ma il codice è sempre diverso?

padsi
10-09-2011, 20:11
Ragazzi ma ci sta un player audio anche in java che risolve i piccoli bug dell'applicazione standard?

lucas72
10-09-2011, 20:36
Ragazzi ma ci sta un player audio anche in java che risolve i piccoli bug dell'applicazione standard?

e quali sarebbero questi bug? :confused:

padsi
10-09-2011, 21:21
e quali sarebbero questi bug? :confused:

Riconosce solo tracce musicali MP3 scaricate ed inserite ma non quelle che registri direttamente col cell e quindi non puoi aggiungerle alla play list e le trovi dentro all cell solo col cerca ma come file singoli come se fossero dei file qualsiasi, se scrolli troppo velocemnete nella lista della play list spariscono le letetre difianco e a volte sparisce pure il tasto cerca, tutte piccolezze ma risolvibili con un player qualsiasi ma che non trovo -_-

Creon
11-09-2011, 09:13
Riconosce solo tracce musicali MP3 scaricate ed inserite ma non quelle che registri direttamente col cell e quindi non puoi aggiungerle alla play list e le trovi dentro all cell solo col cerca ma come file singoli come se fossero dei file qualsiasi, se scrolli troppo velocemnete nella lista della play list spariscono le letetre difianco e a volte sparisce pure il tasto cerca, tutte piccolezze ma risolvibili con un player qualsiasi ma che non trovo -_-

Ci sono parecchi player alternativi, tra cui tuneWiki e un altro di cui non ricordo il nome...

weryb
11-09-2011, 11:35
Sapete dirmi come faccio tramite google maps a vedere la visuale dalla strada e non dal satellite?

Nessuno?

hexaae
11-09-2011, 11:46
Nessuno?

Toccando l'icona coi foglietti sovrapposti in alto?

weryb
11-09-2011, 11:53
Toccando l'icona coi foglietti sovrapposti in alto?

Sui foglietti in alto a destra escono i seguenti menu: web, immagini, places, news, maps, youtube, blog.
Io volevo avere la possibilita' di visualizzare l'indirizzo che cerco anche a livello del terrento e non solo con la visuale via satellite.
Magari anche tramite un'applicazione o altro.

Lupin XXVII
11-09-2011, 12:00
Sui foglietti in alto a destra escono i seguenti menu: web, immagini, places, news, maps, youtube, blog.
Io volevo avere la possibilita' di visualizzare l'indirizzo che cerco anche a livello del terrento e non solo con la visuale via satellite.

Usa Simplymap.Io l'ho presa gratuita.Ora non so se è rimasta tale.

dj_andrea
11-09-2011, 12:15
ho provato bada 2.0 su wave II devo dire ottima O_O (il cell non è mio)

weryb
11-09-2011, 12:19

L'ho comperata al costo di 1 euro.
Grazie mille, era proprio quello che mi serviva.

Robermix
11-09-2011, 12:20

Intendi Street View ?

Io uso GPS Locator.. E' più una applicazione GPS, quindi posizione attuale, e non integra la barra di ricerca indirizzo da visualizzare nella mappa.

Quindi devi già sapere la via dov'è e andare di zoom, ma almeno lo street view funziona. :D

weryb
11-09-2011, 12:33

Scusa se ti rompo le balle, ma come si fa' a tornare indietro con lo zoom?

weryb
11-09-2011, 12:37
Intendi Street View ?

Io uso GPS Locator.. E' più una applicazione GPS, quindi posizione attuale, e non integra la barra di ricerca indirizzo da visualizzare nella mappa.

Quindi devi già sapere la via dov'è e andare di zoom, ma almeno lo street view funziona. :D

Ho anche io gps locator ma per cercare l'indirizzo devi spostarti a mano e non scrivendolo. Diventa una cosa lunga, mentre con Simplymap metti dentro l'indirizzo e ti porta direttamente in quel punto.

FranZ!!
11-09-2011, 13:19
Per chi fosse interessato nell'ultimo volantino Auchan è presente questa offerta più che vantagiosa!! ;)

dj_andrea
11-09-2011, 13:28
ma il firmware S8530XXKF1 KF1 com'è???? bada 1.2 ho letto che porta molte migliorie rispetto la kja vecchissima ...

hummerstyle
11-09-2011, 13:48

Io lo uso spessissimo il lettore musicale ma non ho mai riscontrato nessuno dei tuoi problemi... gli mp3 registrati li vede sempre, le playlist funzionano senza alcun problema.
Magari è qualcosa che non va con il tuo fw :what:

paultherock
11-09-2011, 13:51
Posso dire che odio Kies? Non c'è verso di aggiornare... ogni volta perde la connessione con il telefono e quindi la cosa si blocca... mi sa che per passare alla KG1 dovrò aspettare una versione multiloader...

mentalrey
11-09-2011, 14:07
per la lag di scorrimento su alcuni programmi, come il player,
può dipendere da una microSD lenta, già da una classe 4, meglio una 6,
non si avverte più nessun tipo di rallentamento in lettura.

Le classe 2 vengono ormai fatte con qualsiasi tipo di spazzatura in circolazione.

Giordy89
11-09-2011, 14:08
Per chi fosse interessato nell'ultimo volantino Auchan è presente questa offerta più che vantagiosa!! ;)
:eek: Quasi quasi ci faccio un pensierino :D

Robermix
11-09-2011, 14:51
Sono diversi mesi che le varie catene di negozi a turno fanno offerte a meno di 200€ sul Wave II..

Ogni volta il pensiero di fare una doppietta ahah :sofico:

Ho anche io gps locator ma per cercare l'indirizzo devi spostarti a mano e non scrivendolo. Diventa una cosa lunga, mentre con Simplymap metti dentro l'indirizzo e ti porta direttamente in quel punto.

Si infatti l'avevo scritto anche io che devi muoverti di zoom. :)

Gsanger
11-09-2011, 15:24
Posso dire che odio Kies? Non c'è verso di aggiornare... ogni volta perde la connessione con il telefono e quindi la cosa si blocca... mi sa che per passare alla KG1 dovrò aspettare una versione multiloader...

Io ho fatto così...
1) Aggiornato Kies all'ultima versione.
2) Riavviato il netbook con 7 home.
3) Avviato Kies e reinstallati i driver del wave (possibile che ad ogni aggiornamento si perde i driver?!? :mc:).
4) Finito il passo 3, collegato il wave in modalità Kies: windows si è installata i driver nuovi.
5) Aggiornato il wave all'ultima versione.

Ho perso un'ora (data la quantità di dati che bisogna scaricarsi da Internet e la potenza del netbook) ma tutto è andato liscio. Tutto in wifi...

Confermo che anch'io nn noto differenze alcune; solo la mancanza delle due app di fb e sapps.

Ma occorre un router wifi in casa oppure wave e tv possono comunicare direttamente (visto che il wave ha la funzione router wifi)? Mi avete fatto venire voglia di provare...

Nessuno che abbia provato? Devo documentarmi da solo?

hummerstyle
11-09-2011, 15:58

Il Televisore deve essere collegato ad un router, così direttamente non penso che si possa fare.

DevilM
11-09-2011, 16:10

mai avuti di questi problemi... prova a fare un hard reset.. oppure formatta sd esterna XD

help me
io ho problemi con alcuni video scaricati da internet, film per iphone sul wave non si vedono... come li devo convertire ?

cool7it
11-09-2011, 17:15

dubito che si possa fare, per la semplice ragione che se usi l'interfaccia wi-fi del wave come router ovviamente la risorsa risulta occupata per un utilizzo come client...

Giordy89
11-09-2011, 17:47
Con l'ultima beta di Bada 2.0 ho trovato una soluzione spartana per attivare la modalita notturna sui video..
Andate nella videocamera, cliccatte sul pulsante di modalità registrazione, mettete la modalità slow motion, riandate sul pulsante di modalita registrazione e rimettete la modalità normale.. adesso il video andrà un po a scatti, ma ne guadagnerà di luce..

Vellerofonte
11-09-2011, 18:00

Ma toglimi una curiosità, magari lo hai già detto, ma ti connetti in wifi o via ethernet?

hexaae
11-09-2011, 18:20
mai avuti di questi problemi... prova a fare un hard reset.. oppure formatta sd esterna XD

help me
io ho problemi con alcuni video scaricati da internet, film per iphone sul wave non si vedono... come li devo convertire ?

Film per iPhone = formato proprietario che usa solo Apple = QuickTime?
Il miglior convertitore free ovviamente: Any Video Converter (http://www.any-video-converter.com/products/for_video_free/).

hexaae
11-09-2011, 18:27

Scusa, intendevo l'icona coi foglietti in basso (non in alto) a sin.: Livelli.
Io accedo a GMaps tramite il gadget Google per Wave (che rimanda al sito di GMaps mobile). Non sarà a livello dell'app apposita ma funziona bene comunque la versione web.

DevilM
11-09-2011, 18:35
Film per iPhone = formato proprietario che usa solo Apple = QuickTime?
Il miglior convertitore free ovviamente: Any Video Converter (http://www.any-video-converter.com/products/for_video_free/).

grazie, provo

Giordy89
11-09-2011, 18:41
Un tweet di SamFirmware annuncia nuove rom di bada 2.0 prima del 16 :)

cool7it
11-09-2011, 19:03
Un tweet di SamFirmware annuncia nuove rom di bada 2.0 prima del 16 :)

il 12 è prima del 16 giusto? :)

DevilM
11-09-2011, 19:16

quindi in questi giorni ? :D

Giordy89
11-09-2011, 19:20
Se è per questo anche l'11 è prima del 16 :D

weryb
11-09-2011, 19:38
Scusa, intendevo l'icona coi foglietti in basso (non in alto) a sin.: Livelli.
Io accedo a GMaps tramite il gadget Google per Wave (che rimanda al sito di GMaps mobile). Non sarà a livello dell'app apposita ma funziona bene comunque la versione web.

Ma non puoi usare street view che ra quello che mi serviva a me.
Ho risolto istallando SimplyMap anche se non capito come tornare indietro nello zoom.

Creon
11-09-2011, 22:00
Ho risolto istallando SimplyMap anche se non capito come tornare indietro nello zoom.

Se ti riferisci a tornare indietro dalla street view c'è una piccola x in alto a destra ... usare quella per tornare alla mappa

guari
11-09-2011, 22:13

mi sa che l'autore se n'è dimenticato :rolleyes: , anch'io non avevo trovato come diminuire lo zoom una volta aumentato, comunque, prova la scelta più ovvia, usa la versione java di google maps che funziona abbastanza bene (sicuramente meglio delle apps che ci sono ora sul market, nonostante i limiti delle app java, tipo niente multitouch..) ;) :
http://www.megaupload.com/?d=H6OW8CFW

(doppio tap sul punto che ti interessa per avere il popup con le opzioni tra cui c'è anche street view)

DevilM
12-09-2011, 00:50
Bada 2.0.1 Beta (s8530XPKH3) ma questa beta va cosi bene come nel video ?
http://www.youtube.com/watch?v=ImxteN1d2vM&feature=related

vabbe' che in questi giorni esce la nuova ... però wow ...

paultherock
12-09-2011, 08:18
Io ho fatto così...
1) Aggiornato Kies all'ultima versione.
2) Riavviato il netbook con 7 home.
3) Avviato Kies e reinstallati i driver del wave (possibile che ad ogni aggiornamento si perde i driver?!? :mc:).
4) Finito il passo 3, collegato il wave in modalità Kies: windows si è installata i driver nuovi.
5) Aggiornato il wave all'ultima versione.

Ho perso un'ora (data la quantità di dati che bisogna scaricarsi da Internet e la potenza del netbook) ma tutto è andato liscio. Tutto in wifi...

Confermo che anch'io nn noto differenze alcune; solo la mancanza delle due app di fb e sapps.

Ho provato a fare come hai detto tu almeno un paio di volte, ma nessun risultato... in passato ho avuto lo stesso problema con l'aggiornamento alla precedente KA1, aggiornamento che alla fine ho dovuto fare con Multiloader.
Comunque è una sensazione, ma Kies mi ha smesso di funzionare bene da quando ho installato il Service Pack 1 di Windows... Ma il tuo Windows 7 che versione è? Perché ho l'idea che un possibile problema sia la versione 64bit dello stesso con Kies... (io ho Windows 7 Home Premium 64bit).

Ma toglimi una curiosità, magari lo hai già detto, ma ti connetti in wifi o via ethernet?

Mi connetto via ethernet, il wi-fi non ce l'ho.

riporto
12-09-2011, 08:34
Scusate la domanda forse un po' stupida ma... qualcuno sa per caso come si possono scrivere caratteri tedeschi tipo ä, ö, ü sul wave???

Gsanger
12-09-2011, 09:05
Ma il tuo Windows 7 che versione è? Perché ho l'idea che un possibile problema sia la versione 64bit dello stesso con Kies... (io ho Windows 7 Home Premium 64bit).

Potrebbe essere... WS7 Home 32 bit.
E con netbook (quindi non un mostro di potenza) e wifi mai avuto problemi ad aggiornare (eccetto per stà storia dei driver che vanno reinstallati ogni volta che kies si aggiorna)...

dubito che si possa fare, per la semplice ragione che se usi l'interfaccia wi-fi del wave come router ovviamente la risorsa risulta occupata per un utilizzo come client...

Penso anch'io ma il dubbio mi è venuto... se abilito il router wifi su Wave, non posso condividere, oltre che una connessione internet, anche flussi multimediali in dlna? :confused:
Il problema è che, non avendo ancora una flat, non posso fare la prova. Qualche anima pia che mi toglie il dubbio...

moGio
12-09-2011, 09:35
Scusate la domanda forse un po' stupida ma... qualcuno sa per caso come si possono scrivere caratteri tedeschi tipo ä, ö, ü sul wave???

Se disattivi la previsione testo (tenendo premuto sul tasto col mappamondo a fianco dello spazio), basta che tieni premuto sul carattere corrispondente (per esempio la 'a', per avere una serie di a tra cui quella che cerchi.

moGio
12-09-2011, 09:42
Comunque è una sensazione, ma Kies mi ha smesso di funzionare bene da quando ho installato il Service Pack 1 di Windows...

Io ho windows 7 ultimate 64 bit con la service pack 1.
Ho disinstallato kies vecchio che avevo, ho scaricato ed installato il nuovo, ho backuppato rubrica e messaggi ed ho aggiornato il firmware dalla ka1 alla kg1 senza intoppi.
Non ho dovuto pasticciare con driver o altro.
Pero' la ka1 l'avevo installata sempre con kies, non con multiloader... forse e' questo non saprei.

paultherock
12-09-2011, 09:56
Io ho windows 7 ultimate 64 bit con la service pack 1.
Ho disinstallato kies vecchio che avevo, ho scaricato ed installato il nuovo, ho backuppato rubrica e messaggi ed ho aggiornato il firmware dalla ka1 alla kg1 senza intoppi.
Non ho dovuto pasticciare con driver o altro.
Pero' la ka1 l'avevo installata sempre con kies, non con multiloader... forse e' questo non saprei.

allora boh...:confused:
Pensavo potesse essere la storia del 64bit, ma a questo punto decade anche questa...
La KA1 l'ho messa con Multiloader proprio perché già beccavo questo errore nell'aggiornamento precedente (c'era ancora la versione precedente di Kies) e quindi non avevo alternative...

faber80
12-09-2011, 10:30
Pensavo potesse essere la storia del 64bit, ma a questo punto decade anche questa...
La KA1 l'ho messa con Multiloader proprio perché già beccavo questo errore nell'aggiornamento precedente (c'era ancora la versione precedente di Kies) e quindi non avevo alternative...

- aggiornato automaticamente kies all'ultima release - ok
- aggiornato automaticamente a kg1 - ok

W7home 64bit sp1 del notebook G62
(nessun problema cmq anche con le altre postazioni: XpSp3 32bit e W7 Ultimate 32bit Sp1)

DevilM
12-09-2011, 10:42
io no,

wave 2 s8530 kh3 bada 2.0.1 kh3 widget , home , messaggi , windows live messenger , facebook
http://www.youtube.com/watch?v=CoCxmCOlLbs

sul 8500 cambia ?

moGio
12-09-2011, 10:53

La possibilita' e' remota ma... per caso hai una versione turca (http://www.samsungwaveforum.com/samsung-wave-troubleshooting/(solved)-kies-2-0-connection-dies-when-i-try-to-update-firmware/?PHPSESSID=88818202d378f991bb1eb0b8694bef8b)?

okok
12-09-2011, 11:14
ciao a tutti volevo chiedere quando uscirà la versione 2.0 nn beta? e secondo voi avrà dei notevoli miglioramenti sopratutto per i widget? grazie mille a tutti :)

Zio_Igna
12-09-2011, 12:03
ciao ragazzi! questo telefono mi piace sempre di piu'! ora, forse mi potete aiutare: secondo voi cosa potrei installare per acoltare in streaming la mia radio preferita, ovvero krock radio? sul loro sito richiedo wmediaplayer o quicktime...c'e' qualcosa di analogo x smartphone che voi sappiate?

paultherock
12-09-2011, 12:28
- aggiornato automaticamente kies all'ultima release - ok
- aggiornato automaticamente a kg1 - ok

W7home 64bit sp1 del notebook G62
(nessun problema cmq anche con le altre postazioni: XpSp3 32bit e W7 Ultimate 32bit Sp1)

Inizio a pensare che possa essere qualche configurazione del mio PC allora (antivirus + firewall + antispyware ???)...

La possibilita' e' remota ma... per caso hai una versione turca (http://www.samsungwaveforum.com/samsung-wave-troubleshooting/(solved)-kies-2-0-connection-dies-when-i-try-to-update-firmware/?PHPSESSID=88818202d378f991bb1eb0b8694bef8b)?

Confermo che non è una versione turca: è ufficiale Italia ed ho sempre avuto firmware Italia da quando l'ho comprato. Comunque l'errore è quello: Kies perde la connessione con il Wave e poi quando la ritrova ripropone l'aggiornamento (tra l'altro resta aperta in primo piano la popup che indica la "preparazione dei dati del firmware"). Comunque leggo proprio che non è un problema solo mio, ma a questo punto relativamente comune. :(

XmakinoX
12-09-2011, 12:31
ciao a tutti, io ho ancora problemi con i vari flash che sto facendo al mio wave, dopo aver provato bada 2.0 non riesco più a fare un downgrade, ho flashato varie rom, ma non so come cavolo fare per aggiornarlo con KA1 da kies, in questo momento sono fermo ad JID, cosa posso fare?
grazie

paultherock
12-09-2011, 12:32
ciao ragazzi! questo telefono mi piace sempre di piu'! ora, forse mi potete aiutare: secondo voi cosa potrei installare per acoltare in streaming la mia radio preferita, ovvero krock radio? sul loro sito richiedo wmediaplayer o quicktime...c'e' qualcosa di analogo x smartphone che voi sappiate?

Prova a vedere queste apps:

TuneIn Radio http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000429867
Storm Radio Recorder http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000234027

servono per lo streaming della radio via internet.

riporto
12-09-2011, 12:41
Se disattivi la previsione testo (tenendo premuto sul tasto col mappamondo a fianco dello spazio), basta che tieni premuto sul carattere corrispondente (per esempio la 'a', per avere una serie di a tra cui quella che cerchi.

:doh:

Grazie!

faber80
12-09-2011, 12:49
Inizio a pensare che possa essere qualche configurazione del mio PC allora (antivirus + firewall + antispyware ???)...
Confermo che non è una versione turca: è ufficiale Italia ed ho sempre avuto firmware Italia da quando l'ho comprato. Comunque l'errore è quello: Kies perde la connessione con il Wave e poi quando la ritrova ripropone l'aggiornamento (tra l'altro resta aperta in primo piano la popup che indica la "preparazione dei dati del firmware"). Comunque leggo proprio che non è un problema solo mio, ma a questo punto relativamente comune. :(
dovresti provare il tuo wave su un altro pc (prova da qualche amico) o su una Vmachine, con installato solo kies. Se anche in tali casi rilevi problemi, allora ti consiglio di formattare il wave con la più recente full, perchè nn sarebbe un problema di kies.

DevilM
12-09-2011, 12:50
dovresti provare il tuo wave su un altro pc (prova da qualche amico) o su una Vmachine, con installato solo kies. Se anche in tali casi rilevi problemi, allora ti consiglio di formattare il wave con la più recente full, perchè nn sarebbe un problema di kies.

anch'io ho avuto sempre problemi con kies .. infatti uso solo multi...
( xp su portatile, sul eeepc stramente kies funzia, ma mi fa un po' paura )

Dannolo
12-09-2011, 13:31
ho appena provato e ci ha messo 45 secondi ad avviarsi. hai provato a reinstallarla?

Si ho provato anche a reinstallarla e si pianta sempre.
Al momento non mi viene in mente nulla.

cool7it
12-09-2011, 14:51
Penso anch'io ma il dubbio mi è venuto... se abilito il router wifi su Wave, non posso condividere, oltre che una connessione internet, anche flussi multimediali in dlna? :confused:
Il problema è che, non avendo ancora una flat, non posso fare la prova. Qualche anima pia che mi toglie il dubbio...

per quanto ne so non puoi impostare una interfaccia di rete contemporaneamente sia in mode Master che in mode Managed...questo vale a prescindere che si tratti del wave...
il "barbatrucco" potrebbe essere la creazione di una interfaccia di rete wi-fi virtuale, ma sinceramente non so se le librerie di sviluppo bada permettano qualcosa del genere...

eureka63
12-09-2011, 15:31
Questo thread va bene anche per il Wave II o ce ne è uno specifico?

hexaae
12-09-2011, 15:48
Samsung vorrebbe davvero abbandonare WP7 e concentrarsi di più sul proprio bada?

http://www.wpcentral.com/samsung-leaving-windows-phone-2013-rumor

Giordy89
12-09-2011, 15:51
Va bene lo stesso, sono praticamente identici..

okok
12-09-2011, 15:59
ciao a tutti volevo chiedere quando uscirà la versione 2.0 nn beta? e secondo voi avrà dei notevoli miglioramenti sopratutto per i widget? grazie mille a tutti :)

Nessuno?

Giordy89
12-09-2011, 16:05
Nessuno?
Da come dicono uscirà ad inizio ottobre, ma non sono molto ottimista.. i widget ci saranno e si potranno mettere in tutte le home..

Vellerofonte
12-09-2011, 16:07

Penso andrà benissimo anche per il wave III :D

High Speed
12-09-2011, 16:18
ciao a tutti, io ho ancora problemi con i vari flash che sto facendo al mio wave, dopo aver provato bada 2.0 non riesco più a fare un downgrade, ho flashato varie rom, ma non so come cavolo fare per aggiornarlo con KA1 da kies, in questo momento sono fermo ad JID, cosa posso fare?
grazie

io ho fatto così :

Mediante Multiloader prima Full XXJF8 e impostazione ITV
Poi sempre mediante Multiloader Lite XIJI1
Ed infine mediante Kies XIKA1 (che ora sarà XIKG1)

Saluti :)

eureka63
12-09-2011, 16:50
Penso andrà benissimo anche per il wave III :D

Basta mettersi daccordo: il titolo del thread fa riferimento al solo S8500 Wave.

Vellerofonte
12-09-2011, 17:03
Basta mettersi daccordo: il titolo del thread fa riferimento al solo S8500 Wave.

Del resto è nato un anno fa :rolleyes:

E' comunque diventato un riferimento per l'utenza Bada di HW, probabilmente sarebbe bello semplicemente togliere dal titolo la sigla S8500 tanto per essere davvero coerenti.

Giordy89
12-09-2011, 17:15
Del resto è nato un anno fa :rolleyes:

E' comunque diventato un riferimento per l'utenza Bada di HW, probabilmente sarebbe bello semplicemente togliere dal titolo la sigla S8500 tanto per essere davvero coerenti.
Per nostra fortuna questo thread si adatterà anche al Wave 3 :D

fbstyle
12-09-2011, 19:19
Primo video promozionale per il Samsung Wave 3
http://www.badaitalia.com/2011/09/12/primo-video-promozionale-per-il-samsung-wave-3/

abrado
12-09-2011, 20:32
Buonasera a tutti, qualcuno sa come trovare la versione lite dell'ultimo firmware ufficiale per il wave s8500? devo procedere con multiloader per il classico errore di memoria insufficiente nei files di sistema ma non so come trovare il suddetto ultimo update :P

jamiropipi
12-09-2011, 20:47
grazie
Ciao! io da JID son passato a KA1 tramite multi, dopo kies lo ha riconosciuto da solo e subito mi ha proposto l'aggiornamento. è andato tutto liscio, unica sparizione l'icona sapp. il pc è un acer con vista e non ho disattivato né antivirus né altro, unica cosa ho tolto le schede dal wave e messo tutto default.

DevilM
12-09-2011, 22:12
chi traduce ... non con google

Samsung is naming Windows Phone still as Windows Mobile. OS is not that special for Samsung. Sales are also not that big.
Yes the Focus and Omnia are the biggest 2 at the moment. But the sales of Samsung own OS bada is better.
Samsung will check what the status is end next year. Samsung Will support till end 2012 for sure.
The Bada version of "Naught" has been sent for Samsung certificate.

Drastiko
12-09-2011, 22:15
Ho da poco acquistato un Samsung Wave II S8530, prima avevo un vecchio Samsung SGH-I450, qualcuno di voi sa come sincronizzare questi due cell?
Da che programmi devo passare? Samsung PC Studio 7, Samsung Kies 2.0 ?
Per i contatti non ho problemi (passo o da Outlook o da Gmail) ma il mio problema sono gli SMS e gli MMS, qualcuno ha una soluzione?
Grazie.

Alex

Strablick
12-09-2011, 22:23
chi traduce ... non con google

Samsung is naming Windows Phone still as Windows Mobile. OS is not that special for Samsung. Sales are also not that big.
Yes the Focus and Omnia are the biggest 2 at the moment. But the sales of Samsung own OS bada is better.
Samsung will check what the status is end next year. Samsung Will support till end 2012 for sure.
The Bada version of "Naught" has been sent for Samsung certificate.

Samsung sta chiamando Windows Phone ancora Windows Mobile.
Il SO non è niente di speciale per Samsung. Anche le vendite non sono così grandi.
Sì, il Focus e l'Omnia sono i due più grandi al momento. Ma le vendite di Samsung riguardo il proprio SO sono migliori.
Samsung controllerà quale sarà lo stato alla fine del prossimo anno. Samsung lo supporterà sicuramente fino alla fine del 2012.
La versione di "Naught" per bada è stata inviata per la certificazione Samsung.

Prendilo con le pinze :)

XmakinoX
12-09-2011, 22:28
ma se io porto il wave in assistenza con un fw KA1 però caricato da multiloader e preso da Sam firmware, che ci fa? ciop mi si riavvia in continuazione, credo abbia qualche proble il wave a sto punto...

fbstyle
12-09-2011, 22:36
Nokia Maps estende il supporto a tutti gli smartphone con HTML5
http://www.badaitalia.com/2011/09/12/nokia-maps-estende-il-supporto-a-tutti-gli-smartphone-con-html5/

DevilM
12-09-2011, 22:43
Samsung sta chiamando Windows Phone ancora Windows Mobile.
Il SO non è niente di speciale per Samsung. Anche le vendite non sono così grandi.
Sì, il Focus e l'Omnia sono i due più grandi al momento. Ma le vendite di Samsung riguardo il proprio SO sono migliori.
Samsung controllerà quale sarà lo stato alla fine del prossimo anno. Samsung lo supporterà sicuramente fino alla fine del 2012.
La versione di "Naught" per bada è stata inviata per la certificazione Samsung.

Prendilo con le pinze :)

grazie ... ma che sara' questa versione certificata ? naught ?

Strablick
12-09-2011, 23:10
grazie ... ma che sara' questa versione certificata ? naught ?

Un po' di contesto non mi dispiacerebbe :D
Magari è solo un programma, forse questo http://itunes.apple.com/it/app/naught/id458375241?mt=8

DevilM
12-09-2011, 23:18
ah... non male come gioco :P

ma la prima pagina non andrebbe aggiornata con il wave 8530, il wave 3 ?

[OFFICIAL THREAD] Samsung WAVE I - II- III

Vellerofonte
13-09-2011, 06:18
ah... non male come gioco :P

ma la prima pagina non andrebbe aggiornata con il wave 8530, il wave 3 ?

[OFFICIAL THREAD] Samsung WAVE I - II- III

E per quale motivo legarsi anche ad un solo modello?
Secondo me nessun riferimento specifico, semplicemente "Samsung Wave" così può essere un punto di riferimento per l'intera famiglia Wave-Bada per tutto il tempo che sarà necessario.

eureka63
13-09-2011, 07:43
E per quale motivo legarsi anche ad un solo modello?
Secondo me nessun riferimento specifico, semplicemente "Samsung Wave" così può essere un punto di riferimento per l'intera famiglia Wave-Bada per tutto il tempo che sarà necessario.Può andar bene finché i modelli si somigliano. Comunque, oltre al titolo, andrebbero ripuliti i primi 10 post per lasciare spazio alle specifiche tecniche dei vari modelli, come è fatto adesso per il primo di tutti.

mds57
13-09-2011, 08:26
Buongorno a tutti,
sono stato ultimamente a New York, ed Irene permettendo, ho visitato questa straordinaria città.
Ho provato più volte con il mio Wave a collegarmi con gps per visualizzare la mia posizione, ma niente da fare!!
Prima di partire avevo scaricato maps4all sperando di utilizzarlo ma niente.
Chi stava von me, invece, possessore di un iphone è riuscito off line a consultare la mappa della città ed a dare indicazioni per districarsi fra tutti quei numeri, tralasciando il fatto che non cambierei mai il mio wave con un iphone ma mi domando... perchè....? Eppure anche io sono convinto che il nostro telefono sia migliore eppure manca ancora poco per essere del tutto migliore.
A proposito lì usano tutti apple, sono andato in un grossissimo centro Samsung (presso il Time Warner Centre in Columbus Circle) ma il mio Wave non c'era sono rimasto un pochino deluso.
grazie
A proposito tra qualche mese andrò a Berlino spero che almeno lì funzioni qualcosa!
Scusate mi sono dimenticato la cosa più importante, ma le istruzioni di maps4all per scaricare le mappe quali sono. Per esempio se devo scaricare la mappa di Berlino cosa devo fare, mi viene il dubbio che sbagli qualcosa ed allora...mi rimangio tutto...
Grazie ancora per la pazienza.

Gsanger
13-09-2011, 08:37

Confermo che non è una versione turca: è ufficiale Italia ed ho sempre avuto firmware Italia da quando l'ho comprato.

Ciao! io da JID son passato a KA1 tramite multi, dopo kies lo ha riconosciuto da solo e subito mi ha proposto l'aggiornamento. è andato tutto liscio, unica sparizione l'icona sapp. il pc è un acer con vista e non ho disattivato né antivirus né altro, unica cosa ho tolto le schede dal wave e messo tutto default.

Potrebbe essere il tema usato sul tuo wave...
Ricordo che, quando uscirono i primi aggiornamenti, capimmo che bisognava aggiornare con il tema di default: chi provò con altri temi ebbe problemi vari.
In effetti io non ho mai tolto sim e card ma, prima di aggiornare, metto il tema di default e poi spengo e riaccendo il wave (una bella pulizia della memoria)...

per quanto ne so non puoi impostare una interfaccia di rete contemporaneamente sia in mode Master che in mode Managed...questo vale a prescindere che si tratti del wave...
il "barbatrucco" potrebbe essere la creazione di una interfaccia di rete wi-fi virtuale, ma sinceramente non so se le librerie di sviluppo bada permettano qualcosa del genere...

Ti credo sulla parola (non sono così dentro ai problemi di rete) ma una prova (per chi ha una flat e non sborsa euri) la farei ugualmente...

Gsanger
13-09-2011, 08:44
Buongorno a tutti,
sono stato ultimamente a New York, ed Irene permettendo, ho visitato questa straordinaria città.
Ho provato più volte con il mio Wave a collegarmi con gps per visualizzare la mia posizione, ma niente da fare!!
Chi stava von me, invece, possessore di un iphone è riuscito off line a consultare la mappa della città ed a dare indicazioni per districarsi fra tutti quei numeri, tralasciando il fatto che non cambierei mai il mio wave con un iphone ma mi domando... perchè....? Eppure anche io sono convinto che il nostro telefono sia migliore eppure manca ancora poco per essere del tutto migliore.
A proposito lì usano tutti apple, sono andato in un grossissimo centro Samsung (presso il Time Warner Centre in Columbus Circle) ma il mio Wave non c'era sono rimasto un pochino deluso.
grazie
A proposito tra qualche mese andrò a Berlino spero che almeno lì funzioni qualcosa!
Scusate mi sono dimenticato la cosa più importante, ma le istruzioni di maps4all per scaricare le mappe quali sono. Per esempio se devo scaricare la mappa di Berlino cosa devo fare, mi viene il dubbio che sbagli qualcosa ed allora...mi rimangio tutto...

Uguale ai miei post di giugno/luglio: partenza per Londra, scaricato maps4all e... non mi ha mai funzionato:muro:
Scarico online la mappa di Londra ma, quando la consulto offline, non si vede nulla. Ho chiesto qui ma probab sono stato l'unico ad aver scaricato questa app.
Un mio amico con l'iphone non solo visitava Londra offline ma si creava anche i POI: è partito 15 giorni dopo di me mooolto più organizzato.
Come detto allora, sono queste le app che mancano a Bada per renderlo un vero SO per smartphone (non il milione di temi e il migliaio di giochi)...

PS: Bada non è uscito ancora in America...

ninillo
13-09-2011, 09:00
Buongorno a tutti,
grazie

Ma il fix con altre applicazioni gps lo faceva? Ad esempio con route 66.

Bonovox767
13-09-2011, 09:01
Scusate, esiste un lettore pdf gratuito alternativo a Picsel Smart Office?

Lo chiedo perchè alcuni pdf che vengono correttamente visualizzati sul Pc, sul Wave con Picsel vengono visualizzati sfocati, rendendo impossibile la lettura...

Giordy89
13-09-2011, 10:00
Buongorno a tutti,
grazie
Purtroppo il Wave è inferiore all'iphone per molte cose, come ad esempio il GPS che è davvero scadente..
Il programma non lo conosco, ma non fai prima ad usare il navigatore route66?
Per il fatto che non hai trovato un wave in america è normalissimo, non l'hanno fatto uscire li.. e anche per questo il market scarseggia di applicazioni di qualità..

okok
13-09-2011, 10:05
Da come dicono uscirà ad inizio ottobre, ma non sono molto ottimista.. i widget ci saranno e si potranno mettere in tutte le home..

Sopratutto le apllic mediche che per adesso non c'è manco 1 buona... Speriamo che ne arrivano tante e anche belle e in itlaiano, non sarà mai a livelli quantitativi di android, ma almeno ne mettessero alcune buone...

moGio
13-09-2011, 10:19
Nokia Maps estende il supporto a tutti gli smartphone con HTML5
http://www.badaitalia.com/2011/09/12/nokia-maps-estende-il-supporto-a-tutti-gli-smartphone-con-html5/

Questa notizia mi piace e seguiro' con interesse la cosa.
Usavo OVI MAPS e lo rimpiango ancora. Secondo me funzionava benissimo ed era gratuito. Inoltre aveva la cartografia di tutto il mondo.

Pero' il suo bello era l'essere offline: ti scaricavi la mappa che ti interessava sul cellulare e basta. Avevi un navigatore senza bisogno di internet.
Spero che in questo nuovo progetto, permettano il precaricamento di una mappa come e' sempre stato.

Giordy89
13-09-2011, 10:35
Questa notizia mi piace e seguiro' con interesse la cosa.
Usavo OVI MAPS e lo rimpiango ancora. Secondo me funzionava benissimo ed era gratuito. Inoltre aveva la cartografia di tutto il mondo.

Pero' il suo bello era l'essere offline: ti scaricavi la mappa che ti interessava sul cellulare e basta. Avevi un navigatore senza bisogno di internet.
Spero che in questo nuovo progetto, permettano il precaricamento di una mappa come e' sempre stato.
Facendo come hai detto tu non so quanto ne guadagnerebbe nokia.. forse lascierà questa opzione solo per i WP..

DevilM
13-09-2011, 10:48
Scusate, esiste un lettore pdf gratuito alternativo a Picsel Smart Office?

Lo chiedo perchè alcuni pdf che vengono correttamente visualizzati sul Pc, sul Wave con Picsel vengono visualizzati sfocati, rendendo impossibile la lettura...

http://forum.badaitalia.com/forum/showthread.php?1515-Epub-Reader&p=51780#post51780

alcuni vanno compressi ...
http://andrealazzarotto.com/2009/05/05/compressione-di-un-pdf-con-minima-perdita-di-qualita/

DevilM
13-09-2011, 10:59
Purtroppo il Wave è inferiore all'iphone per molte cose, come ad esempio il GPS che è davvero scadente..
Il programma non lo conosco, ma non fai prima ad usare il navigatore route66?
Per il fatto che non hai trovato un wave in america è normalissimo, non l'hanno fatto uscire li.. e anche per questo il market scarseggia di applicazioni di qualità..

non esegriamo su quel molte cose ... certo un motivo ci sara' visto il prezzo
pero' nella mia famiglia ho anche un iphone 4
non vedo tutta questa grand differenza ... ok il gps si connette qualche secondo prima ..
la navigazione va un po' piu' veloce ... ma niente che ti faccia venire voglia di spendere 700euro
sulla musica trovo migliore il wave, sulle foto iphone le fa ravvicinate ... i video trovo migliori quello del wave...
antigraffio, resistenza wave ---
vabbe' ci sono un po' di pro e contro ovunque
sta di fatto che ios contro bada 1.2 vince ...
bisogna aspettare bada 2.0 stabile.

pero' piu' che di market ... ci vorrebbero almeno 6 programmi doc per bada
tipo: office, pdf senza limitazioni, skype, ed altri ....

Giordy89
13-09-2011, 11:18
non esegriamo su quel molte cose ... certo un motivo ci sara' visto il prezzo
pero' nella mia famiglia ho anche un iphone 4
non vedo tutta questa grand differenza ... ok il gps si connette qualche secondo prima ..
la navigazione va un po' piu' veloce ... ma niente che ti faccia venire voglia di spendere 700euro
sulla musica trovo migliore il wave, sulle foto iphone le fa ravvicinate ... i video trovo migliori quello del wave...
antigraffio, resistenza wave ---
vabbe' ci sono un po' di pro e contro ovunque
sta di fatto che ios contro bada 1.2 vince ...
bisogna aspettare bada 2.0 stabile.

pero' piu' che di market ... ci vorrebbero almeno 6 programmi doc per bada
tipo: office, pdf senza limitazioni, skype, ed altri ....
L'ottimizzazione software dell'iphone è ai massimi livelli, basti pensare che su un iphone 3g gira tutto fluidissimo con "soli" 600Mhz.. e il nostro wave che ha piu del doppio della potenza (se consideriamo anche la scheda video) va tutto un po a "rilento" con problemi di memoria ecc..

Ok, ancora non esce Bada 2 ufficiale, ma delle beta pubblicate da SamFirmware mi sembra tanto una minestra riscaldata rispetto a bada 1.2, è cambiato molto solo a livello di estetica e di UI ma alla base resta un bada 1.2 con i relativi problemi, e questo mi dispiace.. Se vogliono creare uno smartphone performante devono ripartire dalla base, e non dalla UI..

Anche io ho un Iphone in famiglia e ti posso dire che le foto e i video sono di poco migliori quelli dell'iphone soprattutto in condizioni di scarsa luminosità..
La navigazione internet non è molto piu veloce, ma in compenso è fluidissima..
Comunque il gps dell'iphone è quasi istantaneo, quello del wave a volte ci mette anche 15 minuti, quindi non mi sembra che sia inferiore di solo qualche secondo..

Ma rimango d'accordo con te quando dici "ma niente che ti faccia venire voglia di spendere 700euro " ;)

Infatti chiunque mi abbia chiesto un consiglio sull'acquisto di uno smartphone gli ho consigliato il Wave.. Fino adesso ho fatto acquistare 3 Wave 1 e 2 Wave 2 :D

DevilM
13-09-2011, 11:27
L'ottimizzazione software dell'iphone è ai massimi livelli, basti pensare che su un iphone 3g gira tutto fluidissimo con "soli" 600Mhz.. e il nostro wave che ha piu del doppio della potenza (se consideriamo anche la scheda video) va tutto un po a "rilento" con problemi di memoria ecc..

Ok, ancora non esce Bada 2 ufficiale, ma delle beta pubblicate da SamFirmware mi sembra tanto una minestra riscaldata rispetto a bada 1.2, è cambiato molto solo a livello di estetica e di UI ma alla base resta un bada 1.2 con i relativi problemi, e questo mi dispiace.. Se vogliono creare uno smartphone performante devono ripartire dalla base, e non dalla UI..

Anche io ho un Iphone in famiglia e ti posso dire che le foto e i video sono di poco migliori quelli dell'iphone soprattutto in condizioni di scarsa luminosità..
La navigazione internet non è molto piu veloce, ma in compenso è fluidissima..
Comunque il gps dell'iphone è quasi istantaneo, quello del wave a volte ci mette anche 15 minuti, quindi non mi sembra che sia inferiore di solo qualche secondo..

Ma rimango d'accordo con te quando dici "ma niente che ti faccia venire voglia di spendere 700euro " ;)

Infatti chiunque mi abbia chiesto un consiglio sull'acquisto di uno smartphone gli ho consigliato il Wave.. Fino adesso ho fatto acquistare 3 Wave 1 e 2 Wave 2 :D

IO con route66 dopo aver cambiato le impostazioni con google ... senza connessione non supera mai i 5 minuti..
cmq anche cosi ci sarebbe una bella differenza ...
devo provare ...
il resto te lo quoto.
il 28 settembre finisce che esce bada 2.0, ed uscira anche il nuovo ios cosi la voce bada sparisce :sofico:

mds57
13-09-2011, 11:59
Ma il fix con altre applicazioni gps lo faceva? Ad esempio con route 66.

Mi sono collegato anche con route 66.
Ma niente!!

Giordy89
13-09-2011, 12:12
IO con route66 dopo aver cambiato le impostazioni con google ... senza connessione non supera mai i 5 minuti..
cmq anche cosi ci sarebbe una bella differenza ...
devo provare ...
il resto te lo quoto.
il 28 settembre finisce che esce bada 2.0, ed uscira anche il nuovo ios cosi la voce bada sparisce :sofico:
Il cambio delle impostazioni con google riguarda solo l'A-GPS quindi senza connessione non c'è nessuna differenza e comunque 5 minuti sono tanti! Non dico di volere il fix istantaneo, ma nemmeno voglio stare 5 minuti con il cellulare in mano sperando che agganci qualche segnale..
Bada 2 non sparirà con il lancio di iphone 5 in quanto sono due fascie completamente diverse..

eureka63
13-09-2011, 12:55
ah...
[OFFICIAL THREAD] Samsung WAVE I - II - IIIApprovo! Solo "Samsung WAVE" non sarebbe sufficiente perché la gente penserebbe solo al primo modello.

Giordy89
13-09-2011, 14:15
Come si potrebbe fare per entrare in contatto con qualche dirigente di Opera per chiedergli di fare una versione Mini del loro browser?? :D

Arradgiato
13-09-2011, 16:19
Come si potrebbe fare per entrare in contatto con qualche dirigente di Opera per chiedergli di fare una versione Mini del loro browser?? :D

in che senso? c'è già

Massy84
13-09-2011, 16:30

ai tempi avevo chiesto a quelli di Dolphin e mi avevano detto che non erano interessati a realizzarlo...prova a cercare qualche mail di Opera :)

Giordy89
13-09-2011, 16:31
in che senso? c'è già
Cioè intendevo Opera Mobile.. La versione java è abbastanza scadente rispetto alla versione Mobile..

eureka63
13-09-2011, 16:39
Cioè intendevo Opera Mobile.. La versione java è abbastanza scadente rispetto alla versione Mobile..

Io uso la version 4.2 di Opera Mini ed è quella in cui mi trovo meglio (ma occorre giocare un po' con i settaggi - magari un giorno posto quelli con cui mi trovo meglio).

Ho provato anche Opera Mini Mod (sempre 4.20 mi pare) - fatta apposta per i touch, ma non mi sembra gran che e non ricordo dove l'ho presa. In particolare non riesco ad inserire un testo (ad esempio per una ricerca con google o per inserire username/password in un qualche login). Scritto il testo non riesco da dare l'equivalente dell'[OK]. Ho provato varie volte senza venirne a capo.

Ho provato anche l'ultima Opera Mini 6.10 (mi pare sia questo il numero) ma preferisco di gran lunga la versione vecchia (anche su altri cellulari). Si vede meglio (se settata bene) è più snella e quindi più veloce al boot.

Il browser di default di Bada 1.0 non ho proprio capito come funziona e come si aggiungono i preferiti :muro:

Vellerofonte
13-09-2011, 18:30
Il browser di default di Bada 1.0 non ho proprio capito come funziona e come si aggiungono i preferiti :muro:

Con la pagina che desidero aggiungere ai preferiti aperta:

1. Tastino stellina nella barra degli indirizzi (tutto a sinistra)

2. Tasto salva in basso a sinistra

Oppure:

1. Tastino stellina nella barra inferiore, terzo tasto a partire da destra

2. Tasto Agg. in basso a sinistra

3. Inserire titolo, indirizzo e poi Salva

DevilM
13-09-2011, 18:52
questi che dicono ?

SamFirmware SamFirmware @
@guiperpt we recieved them yesterdat been busy wanted to send you a email!!! Many thanx from US!!
9 ore fa Preferiti Retweet Rispondi

@guiperpt hi yes sorry we have them thankyou!! working perfect.
9 ore fa

@monchojan we told end Q2 begin Q3 and like you see Samsung is really busy with bada 2.0. Everything takes time.
20 ore fa

@SigThief i only say that phonearena.com post it correctly. Samsung's focus is for bada is not US but Europe Asia and Africa.
20 ore fa

@monchojan bada will change very hard coming years.
20 ore fa

@SigThief the only website that post everything correctly is phonearena.com
20 ore fa

@SigThief lots of newssites forget to check our timeline. We told this before. The rumour about leaving is true because HIGH hopes on bada.
20 ore fa

@BizziE0141 but please don't forget bada. if bada become a real OS in the market they will change a lot.

....................................

ma davvero e uscita una nuova versione di bada 1.2 ? cosa hanno migliorato? che strano che sia uscita adesso.

Zio_Igna
13-09-2011, 20:40

TuneIn Radio http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000429867
Storm Radio Recorder http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000234027

Grazie, sei tempestivo come al solito! Purtroppo le due app che mi hai indicato non sono più disponibili.
Ho cercato nel market e ho trovato un programmino "TuneIn Radio" che raggruppa tutte le radio on-line, trova anche la mia preferita (KRock Radio) ma mi dice che lo streaming non è abilitato :confused:

Secondo voi svilupparne uno nuovo di sana pianta è da andare fuori di testa?

Robermix
13-09-2011, 21:11

Grazie, sei tempestivo come al solito! Purtroppo le due app che mi hai indicato non sono più disponibili.
Ho cercato nel market e ho trovato un programmino "TuneIn Radio" che raggruppa tutte le radio on-line, trova anche la mia preferita (KRock Radio) ma mi dice che lo streaming non è abilitato :confused:

Emh.. :stordita: :sofico:

DevilM
13-09-2011, 21:40

sei connesso con wi fi ?

Zio_Igna
13-09-2011, 21:51
Emh.. :stordita: :sofico:

mmm...hai anche ragione :doh:

A mia discolpa, dico che "quel" link rimanda ad un "app no longer available" o qualcosa del genere.

Poi, facendo tutto in autobus :sofico:

Edit
@ DevilM:
ho provato sia in 3g che in wifi ma la cosa non cambia.

aegis80
13-09-2011, 22:02
EDIT

DevilM
13-09-2011, 22:16

A mia discolpa, dico che "quel" link rimanda ad un "app no longer available" o qualcosa del genere.

Edit
@ DevilM:
ho provato sia in 3g che in wifi ma la cosa non cambia.

sempre usato ... sempre funzionato... strano...

http://img21.imageshack.us/img21/440/20110901171900222222222.jpg

http://img43.imageshack.us/img43/2458/20110901173003111111111.jpg

http://img339.imageshack.us/img339/9429/20110901172254333333333.jpg

http://img651.imageshack.us/img651/8356/201109011724557777.jpg
http://img846.imageshack.us/img846/1082/20110901171631666666666.jpg
http://img718.imageshack.us/img718/9154/20110901165152555555555.jpg
http://img571.imageshack.us/img571/7607/20110831103741444444444.jpg

figo ?

qui la mod che si deve aggiungere
rel psycoy
http://www.megaupload.com/?d=D6M3EKNU

basta sostituirli con i tre presenti nell'altro firmware ossia FFS , CSC , SHP gli altri restano uguali

Robermix
13-09-2011, 22:32

Non ti preoccupare, succede a tutti ogni tanto :D

Edit: prima di rispondere ho controllato il link e mi funzionava, ora anche, sarà stato qualche errore momentaneo ;)

fbstyle
13-09-2011, 23:11
MyDa, bugfix e richiesta suggerimenti sulle future funzioni da implementare:
"......La PAT S.R.L crede molto nello sviluppo di MyDa e, per questo motivo, sarebbe interessata ai vostri suggerimenti per migliorare l’applicazione e, soprattutto, implementare nuove funzioni........"
http://www.badaitalia.com/2011/09/13/myda-bugfix-e-richiesta-suggerimenti-sulle-future-funzioni-da-implementare/
;)

DevilM
14-09-2011, 08:34
PER CHI la vuole provare
Soon Upgrade_MOD+ for wave GT-S8500 ... added now ChatON comunication service and active SHP + fix gps + added new apps in the java ... Enable status info "TRUE" for "Wifi direct" and NFC ...
http://forum.badaitalia.com/forum/showthread.php?9231-Bada-2.0-upgrade-FSS-CSC-SHP-BY-psycoy&p=52287#post52287

lupennino
14-09-2011, 08:41
skype?
c'è skype? nella immagine sopra c'è l'icon! :eek:

Arradgiato
14-09-2011, 09:13
skype?

si ma si vede che è quello java dalle altre applicazioni presenti nella lista

DevilM
14-09-2011, 09:35
PER CHI la vuole provare
Soon Upgrade_MOD+ for wave GT-S8500 ... added now ChatON comunication service and active SHP + fix gps + added new apps in the java ... Enable status info "TRUE" for "Wifi direct" and NFC ...
http://forum.badaitalia.com/forum/showthread.php?9231-Bada-2.0-upgrade-FSS-CSC-SHP-BY-psycoy&p=52287#post52287

skype?

si ma si vede che è quello java dalle altre applicazioni presenti nella lista

e uscita il primo settembre, io ho un altra mod ... pero' quasi quasi per curiosita' quel skype+im ----

moGio
14-09-2011, 10:56
Ciao,

da quando ho aggiornato alla KG1 mi succede una cosa che non mi era mai successa prima: l'orologio di sistema resta indietro.
Premetto che io ho attivato da sempre la sincronizzazione automatica con il gestore telefonico (WIND).
Stamattina l'ho trovato 45 minuti indietro. Per fortuna la cosa e' successa dopo le 10:00, alle 7:30 era giusto e la sveglia e' suonata correttamente.

Qualche giorno fa invece l'ora si e' proprio fermata.
Di conseguenza i widget associati all'orario di sistema sbagliano.

Un'altra cosa strana e' appunto il widget dell'ora (che nel mio caso e' l'orologio stile HTC con le previsioni meteo): ora capita (anche questo raramente) che durante la breve animazione di cambio dell'immagine rappresentate i minuti si blocchi... e resta a meta' dell'animazione... e da li non si schioda piu'.
Se rimuovo il widget dal desktop e lo rimetto, tutto torna a posto, ma altrimenti resta come 'freezato'.

Entrambi questi problemi si risolvono con un riavvio, ma io non sono solito riavviare il telefono... problemi di memoria permettendo, io l'ho sempre riavviato molto raramente (e non lo spengo di notte)... diciamo un riavvio ogni 2 mesi in media.

Boh... volevo solo sapere se qualcun altro che ha aggiornato alla KG1 ha notato qualche problema con l'orario.

Grazie, ciao.

mds57
14-09-2011, 11:50
Ciao,

da quando ho aggiornato alla KG1 mi succede una cosa che non mi era mai successa prima: l'orologio di sistema resta indietro.
Premetto che io ho attivato da sempre la sincronizzazione automatica con il gestore telefonico (WIND).
Stamattina l'ho trovato 45 minuti indietro. Per fortuna la cosa e' successa dopo le 10:00, alle 7:30 era giusto e la sveglia e' suonata correttamente.

Un'altra cosa strana e' appunto il widget dell'ora (che nel mio caso e' l'orologio stile HTC con le previsioni meteo): ora capita (anche questo raramente) che durante la breve animazione di cambio dell'immagine rappresentate i minuti si blocchi... e resta a meta' dell'animazione... e da li non si schioda piu'.
Se rimuovo il widget dal desktop e lo rimetto, tutto torna a posto, ma altrimenti resta come 'freezato'.

Entrambi questi problemi si risolvono con un riavvio, ma io non sono solito riavviare il telefono... problemi di memoria permettendo, io l'ho sempre riavviato molto raramente (e non lo spengo di notte)... diciamo un riavvio ogni 2 mesi in media.

Boh... volevo solo sapere se qualcun altro che ha aggiornato alla KG1 ha notato qualche problema con l'orario.

Grazie, ciao.

Anche a me è accaduta la stessa con il widget dell'ora stile HTC senza previsioni del tempo (Sense Clock), adesso utilizzo quello con le previsioni e finora è andato tutto bene.
Ciao

DevilM
14-09-2011, 12:53
sempre usato ... sempre funzionato... strano...

http://img21.imageshack.us/img21/440/20110901171900222222222.jpg

http://img43.imageshack.us/img43/2458/20110901173003111111111.jpg

http://img339.imageshack.us/img339/9429/20110901172254333333333.jpg

http://img651.imageshack.us/img651/8356/201109011724557777.jpg
http://img846.imageshack.us/img846/1082/20110901171631666666666.jpg
http://img718.imageshack.us/img718/9154/20110901165152555555555.jpg
http://img571.imageshack.us/img571/7607/20110831103741444444444.jpg

figo ?

rel psycoy
http://www.megaupload.com/?d=D6M3EKNU

basta sostituirli con i tre presenti nell'altro firmware ossia FFS , CSC , SHP gli altri restano uguali
oppure su xda developers
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1159901&page=3

ninillo
14-09-2011, 14:35
Finalmente ho trovato una differenza tra l'ultimo firmware ufficiale 1.2 e il precedente: quando è inserita la sveglia ora vedo l'iconcina della sveglia al posto di quella della scheda. Passi da gigante! :D

faber80
14-09-2011, 14:42
Finalmente ho trovato una differenza tra l'ultimo firmware ufficiale 1.2 e il precedente: quando è inserita la sveglia ora vedo l'iconcina della sveglia al posto di quella della scheda. Passi da gigante! :D
mmm... ma con la ji1 già lo faveva....

... o no?

Zio_Igna
14-09-2011, 15:35
Ciao ragazzi!
Sempre domande, sempre domande!! Eccone un'altra: come navigatore vorrei installare sygic. Ho guardato in samsung app, ho provato ad installarlo ma mi richiede subito il pagamento: non esisteuna versione di prova?

Per carità, per 20 beuri non morirò, ma neanche 24 ore di prova :mbe:

Arradgiato
14-09-2011, 15:58
mmm... ma con la ji1 già lo faveva....

... o no?

si si lo ha sempre fatto..comunque ho notato anche io un "rallentamento" dell'orologio..l'avevo associato al fatto che ho dovuto cacciare spesso la scheda vodafone (per problemi del ripetitore d casa mia e nn del cell e mi hanno fatto fare pure un hard reset argh) dal cell e quindi la batteria ma se mi dite così forse allora va davvero indietro e non uso comunque la sincronizzazione automatica..quindi è proprio l'orologio di sistema ad andare indietro

Olivietta
14-09-2011, 16:27
Ciao,

Grazie, ciao.

anche a me dopo l'aggiornamento il widget orologio+meteo stile htc ogni tanto va in tilt (spariscono i minuti) ma l'orologio di sistema funziona.

Olivietta
14-09-2011, 16:28

è sempre stato così...

fbstyle
14-09-2011, 16:37
Che fine ha fatto l’SDK di bada 2.0 per Mac OSX e Linux?
http://www.badaitalia.com/2011/09/14/che-fine-ha-fatto-lsdk-di-bada-2-0-per-mac-osx-e-linux/

Check Fus Downloader, un tool per scaricare e decriptare i firmware
http://www.badaitalia.com/2011/09/14/check-fus-downloader-un-tool-per-scaricare-e-decriptare-i-firmware/

Video, emulatore NES in azione sull’emulatore bada!
http://www.badaitalia.com/2011/09/14/video-emulatore-nes-in-azione-sullemulatore-bada/

okok
14-09-2011, 16:42
Scusate come faccio per la sveglia che non suona quando il cellulare è spento?

ninillo
14-09-2011, 16:57
è sempre stato così...

Non per me. E ora mi compare anche l'icona java quando è in esecuzione un programma java. Prima entrambe erano coperte da qualla della microsd:cool:

ninillo
14-09-2011, 17:00

E' importante che salvi sempre la sveglia quando la apri anche se non modifichi niente. E ovviamente deve essere impostata l'accensione automatica. A me in questo modo non è mai capitato che non suonasse.:cool:

cool7it
14-09-2011, 17:36

nella schermata della sveglia, tre puntini "...", accensione automatica_

Lupin XXVII
15-09-2011, 07:08
Buongiorno ragazzi.
Ma prima del 16 non doveva uscire un'altro firmware???Si sa niente???grazie

paultherock
15-09-2011, 07:59
Novità degli ultimi giorni sul SAS:

radio SAW
Client per la radio tedesca SAW. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00001534260&listYN=Y

Speak Spanish
App per imparare frasi utili in spagnolo oppure se non sapete come dirlo utilizzate il vostro Wave pronuncerà la frase per voi. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00001530682&listYN=Y

Super Sudoku_W
Il gioco del Sodoku con generazione casuale di schemi, ogni giorno diversi. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00001529607&listYN=Y

Fish_Mania
Fate crescre il vostro pesce sino a dominare l'oceano. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00001529097&listYN=Y

Cosas Clock
Widget orologio semplice e poco ingombrante. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00001526775&listYN=Y

mauro319
15-09-2011, 08:39
Buongiorno ragazzi.
Ma prima del 16 non doveva uscire un'altro firmware???Si sa niente???grazie

ancora niente, mi sa che dobbiamo aspettare domani :muro:

Fra-90
15-09-2011, 10:36
Per quanto riguarda il fw entro il 16 hanno smentito tutto :mbe:

Giordy89
15-09-2011, 10:41
Per quanto riguarda il fw entro il 16 hanno smentito tutto :mbe:
Bella fregatura!! :muro: :muro:
Ma dove hai sentito questa notizia?

Fra-90
15-09-2011, 10:53
Riportato da un utente su un altro forum
http://img16.imageshack.us/img16/6679/immaginexy.png

Pif
15-09-2011, 11:19
Se comincia ad uscire qualche Emulatore di console mi svoltano il viaggio in treno 8D

Giordy89
15-09-2011, 11:56
..E intanto justin hong da buone news!!

da Twitter: 항상 나를 향해 서 있는 부하 사원을 믿지 말라. 그는 그의 부하 사원들을 항상 등지고 서 있다.

:D

faber80
15-09-2011, 12:39
Se sono buone nn potevi dircele in italiano ? :D

Roman91
15-09-2011, 12:55
..E intanto justin hong da buone news!!

da Twitter: 항상 나를 향해 서 있는 부하 사원을 믿지 말라. 그는 그의 부하 사원들을 항상 등지고 서 있다.

:D

incredibile!!!!:eek: :eek: :eek:

Vellerofonte
15-09-2011, 14:18
Se sono buone nn potevi dircele in italiano ? :D

Da google traduttore:

"Carico viene sempre con me in piedi nel tempio non credete. Egli sta sempre contro i dipendenti sono i suoi subordinati."

mah...:mbe: