View Full Version : [OFFICIAL THREAD] Samsung S8500 WAVE
lupennino
15-06-2010, 11:53
Da quanto ho capito si, il forum te lo mando in pvt.
Ok grazie.
Ragazzi, quanti dei possessori del Wave hanno riscontrato il mio problema?
Potete inviarmi dei messaggi provati cortesemente?
Cosi capiamo la gravità della situazione
Ho fatto diverse prove, mi sono accorto che è un BUG del cerca.
Mi spiego meglio se quando tappo su telefono e anziche fare cerca scorro e striscio su ogni contatto visibile velocemente o meno, FUNZIONA PERFETTAMENTE, il problema è quando uso la funzione CERCA, CHE FA INCASINARE IL TELEFONO, PERCHE' MAGARI NON FUNZIONA BENE.
altra informazione: Ma ha voi il testo clicca qui per la ricerca cerca compare sopra lo schermo o sotto?
MarKusss74
15-06-2010, 12:54
Il Wave 2 S5250 e Wave 2 Pro S5330 si differenziano per la presenza di una tastiera slide QWERTY nella versione Pro. Entrambi i telefoni sono quad-band GPRS / EDGE (no 3G) con connettività WiFi e Bluetooth 2.1. Montano un display Touch da 3.2 pollici TFT LCD, fotocamera da 3 megapixel con registratore video, A-GPS e 80MB di memoria espandibile con microSD fino a 16GB.
Essendo terminali Bada non manca il Touch Wiz 3.0 e il “social hub” che permettono di avere un esperienza utente appagante e rimanere sempre in contatto con i propri amici. Entrambi i telefoni saranno disponibili in Russia e Sud-est asiatico a partire dal mese di agosto.
ma non l'avevi risolto aggiornando?
ma non l'avevi risolto aggiornando?
Diciamo che lo fa random, all'accensione lo fa sempre, poi a volte non lo fa e a volte si. Tieni presente che uso sempre e solo questo per ricercare proprio perchè voglio capire.
lucaesso
15-06-2010, 13:27
Diciamo che lo fa random, all'accensione lo fa sempre, poi a volte non lo fa e a volte si. Tieni presente che uso sempre e solo questo per ricercare proprio perchè voglio capire.
ciao a tutti sono nuovo ho preso ieri il samsung wave...davvero un bel gioiellino...ho solo un piccolo problema...non riesco a far funzionare samsung kies...lo collego mi installa i driver ma poi mi lascia in atteso mentre cerca il dispositivo....sul pc ho vista...qualcuno puo aiutarmi?
ciao a tutti sono nuovo ho preso ieri il samsung wave...davvero un bel gioiellino...ho solo un piccolo problema...non riesco a far funzionare samsung kies...lo collego mi installa i driver ma poi mi lascia in atteso mentre cerca il dispositivo....sul pc ho vista...qualcuno puo aiutarmi?
io ho windows 7 e funziona, prova a mettere il cavo solo dopo che hai avviato windows kies
lupennino
15-06-2010, 14:04
Capitato anche a me...
ho risolto continuando a riavviare il programma...e togliendo rimettendo il cavo poi è partito.
ho 7 32bit
lupennino
15-06-2010, 14:08
Scusate ma da dove si scaricano altri widget?
e da dove si toglie il t9?
Scusate ma da dove si scaricano altri widget?
e da dove si toglie il t9?
Dall' App Store
Hai PVT. :read:
lucaesso
15-06-2010, 15:45
Capitato anche a me...
ho risolto continuando a riavviare il programma...e togliendo rimettendo il cavo poi è partito.
ho 7 32bit
ho già provato diverse volte...nulla da fare...mi rimane connessione del dispositivo...attendere=(
lucaesso
15-06-2010, 15:53
ho già provato diverse volte...nulla da fare...mi rimane connessione del dispositivo...attendere=(
c'è qualcuno ke può aiutarmi?
c'è qualcuno ke può aiutarmi?
stacca e attacca spesso, ma poi scusa hai messo nel telefonino la voce software kies?
harry-popper
15-06-2010, 16:48
strano, io ho vista e funziona perfettamente, comunque sto telefono era proprio ciò che cercavo, ha proprio tutto ciò che mi serviva in un cell.
harry-popper
15-06-2010, 16:49
stacca e attacca spesso, ma poi scusa hai messo nel telefonino la voce software kies?
??? come ?? io non l'ho messa , ma da dove si imposta la voce software kies?
una cosa vorrei chiedere , ho visto un depliant da mw dove c'è scritto che con samsung wave ci sono 6 mesi di applicazioni gratis , qualcuno ne sa qualcosa? e poi ho visto che ci sono app della gazzetta,skytg24 tg com ecc. ma non riesco a trovarle , sapete se ci sono?
MarKusss74
15-06-2010, 17:35
una cosa vorrei chiedere , ho visto un depliant da mw dove c'è scritto che con samsung wave ci sono 6 mesi di applicazioni gratis , qualcuno ne sa qualcosa? e poi ho visto che ci sono app della gazzetta,skytg24 tg com ecc. ma non riesco a trovarle , sapete se ci sono?
dei 6 mesi sen'è già parlato. le app effettivamente non le trovo nemmeno io
Dalla Prima Pagina:
http://www.samsungmobile.it/microsite/wave/samsung_apps.html
harry-popper
15-06-2010, 18:27
dei 6 mesi sen'è già parlato. le app effettivamente non le trovo nemmeno io
Dalla Prima Pagina:
http://www.samsungmobile.it/microsite/wave/samsung_apps.html
scusate, effettivamente l'avevo già letto ma non me ne ricordavo, ma dunque sarebbero quelle 6 le app gratis per 6 mesi, ho capito bene?
matrix866
15-06-2010, 18:52
segui questo test, aggiornato da me e fammi sapere casomai metto la tua versione
ho notato un piccolo bug, vorrei cortesemente la vostra attenzione per capire se si tratta di un malfunzionamento del mio terminale oppure di un vero è proprio bug software.
Iniziamo:
1) dalla schermata iniziale del telefono "tappiamo" su telefono (cornetta verde)
2) si apre il menù del tastierino numerico
3) "tappiamo" sulla prima icona a sinistra dove c'è disegnato il faccino della persona
4)entreremo nella lista dei contatti
5)"tappiamo"su cerca e digitiamo qualche lettera a caso per avviare la ricerca del contatto che vogliamo chiamare
6)lasciate la tastiera virtuale sullo schermo, quindi NON CHIUDETELA
7)mettete il dito più a destra rispetto al centro dello schermo ,selezionado un contatto ed trascinate il dito "velocissimamente" verso destra per fare una chiamata
8)il telefono effettua un soft reset
Spero di essere stato abbastanza chiaro, mi serve un vostro riscontro sul mioproblema
Grazie
Telefono di importazione francese.
SW VER S8500XXJEE
CSC VER S8500XAJEC
Bug non presente. Ho provato a farlo come prima cosa all'accensione del telefono.
matrix866
15-06-2010, 19:23
Mi sono inviato un TXT con un link.
Non riesco a capire se è possibile aprirlo con il Wave. Non ci riesco. Mi apre il file con pixel viewer e non mi consente neanche di fare il copia ed incolla nel browser. Eppure il link me lo evidenzia in blu.
Schummacherr
15-06-2010, 19:32
Io ho notato un problema FASTIDIOSISSIMO del browser..credo sia legato a Java..
s enavigo col browser qui sul forum ma anche sul sito di 3 e altri no nriesco a cliccare i bottoni Java (tipo Invia risposta) se la pagina è zoomata :muro: :muro: :muro:
Telefono di importazione francese.
SW VER S8500XXJEE
CSC VER S8500XAJEC
Bug non presente. Ho provato a farlo come prima cosa all'accensione del telefono.
Grazie della cortesia e della disponibilità dedicatami, il mio terminale
<SW VER>
S8500XXJEF
<CSC VER>
S8500XAJEF
Penso che sia un problema del mio terminale, quindi suggerisco di inserire la guida in prima pagina per un test da fare casomai vi fate sostituire il terminale
Schummacherr
15-06-2010, 21:35
Per la prima volta oggi si è anche bloccato..è rimasto piantato su uno dei widget e ho dovuto per forza spegnerlo
Da quanto ho capito si, il forum te lo mando in pvt.
Anche a me please :) ;)
Grazie
Anche a me please :) ;)
Grazie
Hai PVT.
Bella infornata di APP,+24.
Hai PVT.
Bella infornata di APP,+24.
Grazie!!!
Si ma voglio apps più utili e interessanti :O ;)
webmaster76
16-06-2010, 10:08
Mi togliete una coriosità? Le app vengono installate sulla memoria del telefono o si può scegliere se installarle su SD o memoria interna? :)
In attesa di comprarlo stavo smanettando un po' sull'ambiente di sviluppo e sul simulatore ma ho questo dubbio... :mbe:
Mi togliete una coriosità? Le app vengono installate sulla memoria del telefono o si può scegliere se installarle su SD o memoria interna? :)
In attesa di comprarlo stavo smanettando un po' sull'ambiente di sviluppo e sul simulatore ma ho questo dubbio... :mbe:
Certo che puoi scegliere dove installarle, hai comunque circa 500 mb sul tel.
lucaesso
16-06-2010, 10:26
si si già fatto tutto.....nn lo connette...sul dispositivo mi esce collegato....ma al pc esce connessione in corso attendere
si si già fatto tutto.....nn lo connette
Hai per caso qualche suite di altro cellulare installata?
Ragazzi, come si fanno i backup dei giochi comprati da samsung app?
lucaesso
16-06-2010, 10:30
Hai per caso qualche suite di altro cellulare installata?
ora che ci penso si...dell'lg
Potrebbe andare in conflitto, magari il driver del cell o del cavo ,prova a disinstallare tutto (software e driver) dell' LG e reinstallare Kies e Driver Samsung.
Riavviare e vedere se il Wave viene riconosciuto; se sì dovresti poter reinstallare la suite LG.
harry-popper
16-06-2010, 10:44
ma c'è un modo di chiudere le applicazioni aperte? perchè ogni volta che lo collego al pc mi dice chiudere prima le applicazioni , ma non riesco a capire quali siano quelle aperte e devo per forza spegnere e riaccendere il telefono
ma c'è un modo di chiudere le applicazioni aperte? perchè ogni volta che lo collego al pc mi dice chiudere prima le applicazioni , ma non riesco a capire quali siano quelle aperte e devo per forza spegnere e riaccendere il telefono
Tieni premuto il tasto centrale, ti compare il task manager,e li tappi la x sulla singola app o il tasto chiudi tutto; attenzione però (con le attuali versioni del firmware) chiude anche tutti i widget.
harry-popper
16-06-2010, 10:57
Tieni premuto il tasto centrale, ti compare il task manager,e li tappi la x sulla singola app o il tasto chiudi tutto; attenzione però (con le attuali versioni del firmware) chiude anche tutti i widget.
ah ok, grazie mille :)
matrix866
16-06-2010, 11:12
Ragazzi ho sincronizzato il mio Nokia N82 con Google Agenda. Poi ho sincronizzato il Wave con Google Agenda.
Risultato? Tutto quanto shiftato di 1 giorno!!! Che palleeeeeeeeee
Ragazzi Ho un problema enorme, ho aquistato due giochi a pagamento ma a quanto pare, telefonando alla samsung mi hanno detto che i giochi non possono essere copiati, e vanno riscaricati, a questo punto esiste la possibilità di fare una copia ?
Oppure se aquisto i giochi direttamente da samsung app da pc, posso conservare li i giochi?
harry-popper
16-06-2010, 11:22
Ragazzi Ho un problema enorme, ho aquistato due giochi a pagamento ma a quanto pare, telefonando alla samsung mi hanno detto che i giochi non possono essere copiati, e vanno riscaricati, a questo punto esiste la possibilità di fare una copia ?
Oppure se aquisto i giochi direttamente da samsung app da pc, posso conservare li i giochi?
se lo fai da kies ti rimangono disponibili da scaricare quante volte vuoi
Wave supporta sfondi GIF con risoluzione 480x800.
Aggiornata Prima Pagina.:read:
lucaesso
16-06-2010, 11:43
li ho disinstallati ma nn cambia nulla...
webmaster76
16-06-2010, 11:58
li ho disinstallati ma nn cambia nulla...
Possono davvero essere tante cose... ti converrebbe provare a staccare tutte le periferiche usb, disintallare i driver (anche dalla cache) che non servono e "costringere" il sistema operativo a reinstallarli. Con la mia chiavetta vodafone lo devo fare regolarmente... :(
webmaster76
16-06-2010, 11:59
Wave supporta sfondi GIF con risoluzione 480x800.
Aggiornata Prima Pagina.:read:
A quando i live wallpaper di android? :D Vorrei un android solo per questo... :sofico:
lucaesso
16-06-2010, 12:00
Possono davvero essere tante cose... ti converrebbe provare a staccare tutte le periferiche usb, disintallare i driver (anche dalla cache) che non servono e "costringere" il sistema operativo a reinstallarli. Con la mia chiavetta vodafone lo devo fare regolarmente... :(
ke macello.....e come dovrei fare?
webmaster76
16-06-2010, 12:05
Dalla "home" del thread:
"NDrive, pronto ed in attesa di approvazione Samsung"
E' stato approvato per la versione spagnola (già disponibile nel market), ho chiesto via mail per la versione italiana e la risposta è stata che è in sviluppo. Quindi ci sarà ma non è in approvazione, più avanti purtroppo. :mbe: :cry:
lucaesso
16-06-2010, 12:20
ke macello.....e come dovrei fare?
ho disinstallato dal pannelo le suite dell'lg....ho reinstallato kies e mi esce il driver deve essere installato...predisposizione all'installazione...attendere
se lo fai da kies ti rimangono disponibili da scaricare quante volte vuoi
quiandi compro una volta, e uso sempre giusto?Ma posso anche capire dove si trovano i giochi che acquisto da pc?
matrix866
16-06-2010, 12:29
Qualche anima pia può uplodare gli sfondi Samsung di default che li ho persi???
Grazie.
A voi da la possibilità di sincronizzare l'agenda del Wave con Outlook????
harry-popper
16-06-2010, 13:18
quiandi compro una volta, e uso sempre giusto?Ma posso anche capire dove si trovano i giochi che acquisto da pc?
certo, quando apri kies logandoti con la tua user e passw , ti da lo storico dei tuoi download e quindi puoi riscaricare le app che hai comprato
harry-popper
16-06-2010, 13:20
una domanda, io ho la 3 come provider , con il mio vecchio nokia avevo già impostato all'interno l'area clienti 133(che è gratuito da telefonino e quindi non ti ciuccia credito) , ma sul wave non riesco a configurarlo, sul sito tre non mi da la conf per il wave , come posso fare?
certo, quando apri kies logandoti con la tua user e passw , ti da lo storico dei tuoi download e quindi puoi riscaricare le app che hai comprato
ora faccio una prova e ti faccio sapere,
matrix866
16-06-2010, 14:54
Ragazzi a voi funge la sincronizzazione con Outlook agenda??
Guardata un po' a me che fa: mi dice che il dispositivo non supporta la funzione....
http://img683.imageshack.us/img683/5649/outlooknowave.jpg
Salve a tutti ragazzi,dato che mi sto interessando a questo smartphone,vorrei avere un'informazione:io possiedo un htc diamond,e vorrei poter portare i miei sms sul samsung.Conoscete qualche programma in grado di farlo?
Per salvare sms sull'htc usavo o myphone di microsoft,o spritebackup.Voi avete qualche idea?
Grazie :D
harry-popper
16-06-2010, 17:08
Ragazzi a voi funge la sincronizzazione con Outlook agenda??
Guardata un po' a me che fa: mi dice che il dispositivo non supporta la funzione....
http://img683.imageshack.us/img683/5649/outlooknowave.jpg
A me invece parte, dice sincronizzazione completata ma poi non trovo nulla in outlook
a no, adesso me l'ha sincronizzata (dopo che ho copiato i contatti da sim a telefono però) comunque alla fine lo sincronizza ma mi da un errore di windows e mi si chiude kies , mah!!!
comunque sto kies è fatto maluccio , rimpiango il nokia ovi suite che è tutta un altra categoria di software!!!
sto cell lo doveva fare la nokia e non samsung.
harry-popper
16-06-2010, 17:58
ho provato a collegarmi a kies attraverso il bluetooth e indovinate, mi dice "il dispositivo non è supportato da kies" il telefono è un gran bel telefono , ma questi piccoli problemi sono fastidiosi , speriamo li risolvano.
AndryTAS
16-06-2010, 18:57
Arrivato oggi....:D :D io nella scatola ho trovao i CD di kies...il cellulare è FRANCESE....
MarKusss74
16-06-2010, 19:11
Arrivato oggi....:D :D io nella scatola ho trovao i CD di kies...il cellulare è FRANCESE....
da cosa lo deduci? tel'ha detto kies?
x kies ti conviene scaricarlo, così hai l'ultima versione.
ti spiace dirmi dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?
AndryTAS
16-06-2010, 19:29
da cosa lo deduci? tel'ha detto kies?
x kies ti conviene scaricarlo, così hai l'ultima versione.
ti spiace dirmi dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?
ho il manuale in francese ehehe (ti dico via pm)...cmq non è compresa la memoria da 2gb all'estero vero?
ho il manuale in francese ehehe (ti dico via pm)...cmq non è compresa la memoria da 2gb all'estero vero?
Complimenti per l'acquisto, ricordati di fare il test per vedere se ti da il problema del riavvio in automatico
AndryTAS
16-06-2010, 19:38
Complimenti per l'acquisto, ricordati di fare il test per vedere se ti da il problema del riavvio in automatico
non avevi la memoria da 2gb tu? ora provo per il problem
non avevi la memoria da 2gb tu? ora provo per il problem
io ho la memoria da 1gb, che cmq non uso perchè ne ho una da 8gb, ricordati di uscire e rientarre più volte dal menù telefono, io ad esempio sto sostituendo il telefonino con uno nuovo di pacca perchè dalla stessa samsung questo è stato riconosciuto come un problema.
Se puoi hai diritto al cambio con uno completamente nuovo come ho fatto io
Buonasera a tutti!!
siccome ho sempre visto solo il wave colore ebony gray, ero curioso di vedere il metallic black.
Qualcuno che ce l'ha può fare una foto avanti e retro così da farmi un'idea?
nel sito di euronics è un pò troppo piccola la foto..
grazie!!
AndryTAS
16-06-2010, 20:09
io ho la memoria da 1gb, che cmq non uso perchè ne ho una da 8gb, ricordati di uscire e rientarre più volte dal menù telefono, io ad esempio sto sostituendo il telefonino con uno nuovo di pacca perchè dalla stessa samsung questo è stato riconosciuto come un problema.
Se puoi hai diritto al cambio con uno completamente nuovo come ho fatto io
allora quel problema del reset non lo fà...non ho capito però questo che stai dicendo cosa devo fare precisamente?
allora quel problema del reset non lo fà...non ho capito però questo che stai dicendo cosa devo fare precisamente?
1)clicca su telefono
2)compare il tastierino numerico
3)sopra ci sono 4 icone
4)clicca sulla prima a sx (c'è disegnato un viso)
5)ti apre il menù dei contatti del telefono
6)clicca su cerca in alto
7)ti compare la tastiera , inserisci 4-5 lettere di un contatto
8)clicca su cerca in basso
9)striscia velocissimamente verso destra per far partire una chiamata
10) se hai il problema il telefono si riavvia da solo
11)se non lo fa le prime volte, fai cosi' per essere sicuro al 100&
12)premi il tasto di chiusura chiamata
13)ricomincia il procedimento da 1) fallo due tre volte
se tutto ok, il telefono non ha questo problema
AndryTAS
16-06-2010, 20:31
ora provo allora però il problema è uno perchè io non ho trovato memoria da 1gb? dove la si trova nella scatola:confused: :confused:
ora provo allora però il problema è uno perchè io non ho trovato memoria da 1gb? dove la si trova nella scatola:confused: :confused:
ma non hai quella da 2gb?
AndryTAS
16-06-2010, 20:48
ma non hai quella da 2gb?
no neanche non capisco dove la si dovrebbe trovare?
harry-popper
16-06-2010, 20:52
1)clicca su telefono
2)compare il tastierino numerico
3)sopra ci sono 4 icone
4)clicca sulla prima a sx (c'è disegnato un viso)
5)ti apre il menù dei contatti del telefono
6)clicca su cerca in alto
7)ti compare la tastiera , inserisci 4-5 lettere di un contatto
8)clicca su cerca in basso
9)striscia velocissimamente verso destra per far partire una chiamata
10) se hai il problema il telefono si riavvia da solo
11)se non lo fa le prime volte, fai cosi' per essere sicuro al 100&
12)premi il tasto di chiusura chiamata
13)ricomincia il procedimento da 1) fallo due tre volte
se tutto ok, il telefono non ha questo problema
oh , ma sai che ho riprovato e adesso mi si è riavviato da solo? :confused: :confused:
una cosa che ho notato è che lo fa solo se striscio su un numero salvato nel telefono, se lo faccio con lo stesso numero che ho sulla sim non me lo fa , boh...... che devo fare? chiamare la samsung??? oppure per il resto funge tutto ok e me ne posso fregare?
oh , ma sai che ho riprovato e adesso mi si è riavviato da solo? :confused: :confused:
una cosa che ho notato è che lo fa solo se striscio su un numero salvato nel telefono, se lo faccio con lo stesso numero che ho sulla sim non me lo fa , boh...... che devo fare? chiamare la samsung???
La samsung ti dice di mandarlo in assitenza, come ha detto a me, oppure di farlo sostituire se sei in tempo!!!!!!!!!
P.S se ci smanetti , devi essere abbastanza veloce lo fa sempre, non qualche volta, poi è questione di tocco.
no neanche non capisco dove la si dovrebbe trovare?
nel manualetto, io ho trovato una memoria da 1gb perchè il mio è vecchio di produzione, tu dovresti trovarne una da 2gb
harry-popper
16-06-2010, 20:59
La samsung ti dice di mandarlo in assitenza, come ha detto a me, oppure di farlo sostituire se sei in tempo!!!!!!!!!
P.S se ci smanetti , devi essere abbastanza veloce lo fa sempre, non qualche volta, poi è questione di tocco.
si, ma lo fa solo tramite il tasto cornetta verde, se lo faccio da rubrica non me lo fa mai, io l'ho preso da mw online ,quindi sono in pieno diritto di recesso, che faccio me lo faccio sostituire da mw oppure da samsung?
si, ma lo fa solo tramite il tasto cornetta verde, se lo faccio da rubrica non me lo fa mai, io l'ho preso da mw online ,quindi sono in pieno diritto di recesso, che faccio me lo faccio sostituire da mw oppure da samsung?
infatti, mica a me lo fa da rubrica, è lo stesso difetto del mio e di molti, devi fartelo sostituire da MW, entro 15gg
AndryTAS
16-06-2010, 21:05
il manuale propio?? o altri?...cioè non posso credere che io abbia preso un samsung senza microsd?? ma è attaccata? incollata? imbustata o cosa?
harry-popper
16-06-2010, 21:08
il manuale propio?? o altri?...cioè non posso credere che io abbia preso un samsung senza microsd?? ma è attaccata? incollata? imbustata o cosa?
sulla confezione dovrebbe esserci scritto "microsd inclusa" con di fianco i gb , tu non ce l'hai sulla confezione?
harry-popper
16-06-2010, 21:10
infatti, mica a me lo fa da rubrica, è lo stesso difetto del mio e di molti, devi fartelo sostituire da MW, entro 15gg
si , ma io voglio capire se quel bug incide sul corretto funzionamento del telefono oppure no, perchè sinceramente non me ne frega molto che all'accensione faccia o meno quella funzione, dato che non le userei mai.
AndryTAS
16-06-2010, 21:11
sulla confezione dovrebbe esserci scritto "microsd inclusa" con di fianco i gb , tu non ce l'hai sulla confezione?
no ma il negozio specifica la presenza di quella di 2gb....ma la trovo incollata da qualche parte?? dentro una bustina??? perchè deve esserci per forza
si , ma io voglio capire se quel bug incide sul corretto funzionamento del telefono oppure no, perchè sinceramente non me ne frega molto che all'accensione faccia o meno quella funzione, dato che non le userei mai.
che vuoi dire?il difetto c'è sempre anche dopo 1 giorno che è acceso, praticamente non puoi usare il tasto cerca da telefono e strisciare per effettuare la chiamata
no ma il negozio specifica la presenza di quella di 2gb....ma la trovo incollata da qualche parte?? dentro una bustina??? perchè deve esserci per forza
la mia era dentro una bustina , dove ci sono i manuali del telefonino
harry-popper
16-06-2010, 21:28
che vuoi dire?il difetto c'è sempre anche dopo 1 giorno che è acceso, praticamente non puoi usare il tasto cerca da telefono e strisciare per effettuare la chiamata
in effetti adesso me lo ha rifatto anche dopo un po che era acceso,
ma allora perchè facevi fare la procedura di spegnere e riaccendere il telefono?
in effetti adesso me lo ha rifatto anche dopo un po che era acceso,
ma allora perchè facevi fare la procedura di spegnere e riaccendere il telefono?
è difficile spiegare, come fare non tutti abbiamo il tocco uguale, siccome ho notato che alla prima accensione è più sensibile e si riavvvia più facilmente consigliavo di farlo fare da li.
Cmq io l'ho scoperto per caso, ma alla fine ripeto, dal centro assistenza samsung è stato riconosciuto come un problema, infatti all'addetta non lo faceva
harry-popper
16-06-2010, 21:42
è difficile spiegare, come fare non tutti abbiamo il tocco uguale, siccome ho notato che alla prima accensione è più sensibile e si riavvvia più facilmente consigliavo di farlo fare da li.
Cmq io l'ho scoperto per caso, ma alla fine ripeto, dal centro assistenza samsung è stato riconosciuto come un problema, infatti all'addetta non lo faceva
ho scritto adesso a mw per segnalare il problema , ora aspetto la loro risposta...
che palle!!!!
ho scritto adesso a mw per segnalare il problema , ora aspetto la loro risposta...
che palle!!!!
a chi lo dici :D
MarKusss74
16-06-2010, 22:08
che palle!!!!
ma tu l'hai preso da MW on-line? non dovrebbero essere italia quelli?
il mio è import, ma poco conta da dove provengono, anche aggiornando il firmware il problema riamane.
harry-popper
16-06-2010, 22:14
Si è italiano
harry-popper
16-06-2010, 22:17
il mio è import, ma poco conta da dove provengono, anche aggiornando il firmware il problema riamane.
ma da dove si aggiorna sto fw ? da kies non mi da aggiornamenti disponibili
una notizia che farà piacere a molti
http://quomedia.diesis.it/news/22118/samsung-affida-gli-smartphone-a-bada
harry-popper
16-06-2010, 22:26
Allora, siccome il problema mi si è presentato da quando ho copiato i contatti dalla sim al telefono , ho provato a cancellare tutti i contatti dal telefono e poi ho riprovato 4 5 volte a fare il procedimento e non mi ha più dato il problema del reset , AkiraVF prova anche tu a fare così per avere un riscontro.
MarKusss74
16-06-2010, 22:26
mi era sembrato di capire che il problema fosse solo x gli import ma a quanto pare no.
@harry-popper: l'sd da 2gb è presente? sulla confezione c'è scritto qls (info x me non x il bug)
ma da dove si aggiorna sto fw ? da kies non mi da aggiornamenti disponibili
si che te li da, tranquillo io lo fatto da li
harry-popper
16-06-2010, 22:30
mi era sembrato di capire che il problema fosse solo x gli import ma a quanto pare no.
@harry-popper: l'sd da 2gb è presente? sulla confezione c'è scritto qls (info x me non x il bug)
si l'sd da 2 giga c'è e anche sul lato della confezione c'è scritto "microsd inclusa 2gb"
si che te li da, tranquillo io lo fatto da li
forse è perchè il mio monta il fw più aggiornato e quindi non me ne da disponibili
ciao a tutti! Anche io vorrei comprare questo terminale, l'unica cosa è che lo schermo da 3,3 pollici non è forse un pò piccolo??Confrontato con il desire è molto più piccolo??
harry-popper
16-06-2010, 22:39
infatti mi da questo:
http://img266.imageshack.us/img266/4143/screenwl.jpg
infatti mi da questo:
http://img266.imageshack.us/img266/4143/screenwl.jpg
perfetto, io ho un'altra versione di firmware, tu hai tutto aggiornato quindi
P.S. oltre ad avere lo stesso telefonino abbiamo le stesse console, eh eh tu si che sei un buon intenditore.
harry-popper
16-06-2010, 22:48
P.S. oltre ad avere lo stesso telefonino abbiamo le stesse console, eh eh tu si che sei un buon intenditore.
oh, comunque il problema non me lo sta dando più da quando ho tolto i contatti dal telefono ho provato e riprovato 6-7 volte e non me l'ho ha più fatto.
p.s. eh beh si non mi faccio mancare niente :asd:
harry-popper
16-06-2010, 22:58
ciao a tutti! Anche io vorrei comprare questo terminale, l'unica cosa è che lo schermo da 3,3 pollici non è forse un pò piccolo??Confrontato con il desire è molto più piccolo??
quei 0,4 pollici in meno li compensi con lo schermo del wave che è stupefacente ;) e poi io l'ho confrontato con l'iphone( anche lui 3,7") e non si nota molto la differenza di schermo , forse un po in larghezza, ma niente di così vistoso.
quei 0,4 pollici in meno li compensi con lo schermo del wave che è stupefacente ;) e poi io l'ho confrontato con l'iphone( anche lui 3,7") e non si nota molto la differenza di schermo , forse un po in larghezza, ma niente di così vistoso.
grazie! mi hai convinto! infatti lo schermo del wave è incredibile!
oh, comunque il problema non me lo sta dando più da quando ho tolto i contatti dal telefono ho provato e riprovato 6-7 volte e non me l'ho ha più fatto.
p.s. eh beh si non mi faccio mancare niente :asd:
sei sicuro?
Allora fai questo test,
1)entra da telefono
2)vai in cerca, scrivi le lettere
3)striscia
4)se parte la chiamata, chiudi da tasto chiudi chiamata(il tasto fisico)
5)rientra e ripeti, dovrebbe resettarsi nuovamente
L'iPhone ha uno schermo da 3,5" per essere precisi
Un altro dato da riportare sul display del Wave è che il rapporto risoluzione-diagonale dello schermo produce un valore di densità di pixel molto vicino a quello tanto pubblicizzato del display dell'iPhone 4G (solo che Samsung non è sborona e non lo pubblicizza, ma la vista non inganna, basta dargli un'occhiata al volo in un centro commerciale).
grimafil
17-06-2010, 00:01
L'iPhone ha uno schermo da 3,5" per essere precisi
Un altro dato da riportare sul display del Wave è che il rapporto risoluzione-diagonale dello schermo produce un valore di densità di pixel molto vicino a quello tanto pubblicizzato del display dell'iPhone 4G (solo che Samsung non è sborona e non lo pubblicizza, ma la vista non inganna, basta dargli un'occhiata al volo in un centro commerciale).
Mi hai preceduto... si, la Apple ha mantenuto invariata la grandezza dello schermo del suo iPhone, che con la nuova versione rimane di 3,5''... una misura che evidentemente ha ritenuto azzeccata. Schermi da 3,7-4'' diventano un pochino impegnativi da tenere in tasca, anche se meravigliosi nell'utilizzo multimediale; dipende dalle esigenze, ma più grande non vuol dire migliore, attenzione!
Ellamiseria da 261 a 289 applicazioni in 1 giorno ... Spero continui così ..
comesefosse
17-06-2010, 06:50
A voi da la possibilità di sincronizzare l'agenda del Wave con Outlook????
No, magari, solo i contatti.
Sto provando a farlo tramite la configurazione di un account di posta aziendale Exchange Activesync, che sincronizza agenda, contatti e attività, ma mi dà errore di connessione.
Qualcuno ci è riuscito?
Può essere un problema di certificati?
lucaesso
17-06-2010, 08:17
perche solo a me nn lo connette a samsung kies??????=(=(=(:cry:
MarKusss74
17-06-2010, 09:16
perche solo a me nn lo connette a samsung kies??????=(=(=(:cry:
che SO hai? 32 o 64bit? hai altre suite installate? (di altri produttori, nokia, lg...)
:read:
Batteria
GSM Arena ha definito il wave lo smartphone touch con la migliore batteria di sempre
"It finally did after 3 and a half days, after going through the following:
* 90 minutes of video playback
* 2 hours music playback through loudspeaker
* 40 minutes voice call
* 20 minutes games
* 50 minutes browsing
* 30 minutes general usage
* 10 minutes navigation
* 20 minutes shooting photos and videos
tutto con Luminosità al 50% e sempre in 3G "
http://blog.gsmarena.com/the-king-is-dead-long-live-the-king-samsung-s8500-wave-is-the-new-battery-life-champion/
Prima Pagina in Aggiornamento.
MarKusss74
17-06-2010, 09:58
Batteria
GSM Arena ha definito il wave lo smartphone touch con la migliore batteria di sempre
* 40 minutes voice call
* 20 minutes games
* 50 minutes browsing
* 10 minutes navigation
http://blog.gsmarena.com/the-king-is-dead-long-live-the-king-samsung-s8500-wave-is-the-new-battery-life-champion/
le attività sono quelle fatto ogni giorno, giusto?
lucaesso
17-06-2010, 10:25
che SO hai? 32 o 64bit? hai altre suite installate? (di altri produttori, nokia, lg...)
32....ho gia disinstallato tt le suite
harry-popper
17-06-2010, 10:48
sei sicuro?
Allora fai questo test,
1)entra da telefono
2)vai in cerca, scrivi le lettere
3)striscia
4)se parte la chiamata, chiudi da tasto chiudi chiamata(il tasto fisico)
5)rientra e ripeti, dovrebbe resettarsi nuovamente
no, infatti stamattina me lo ha rifatto, non lo fa sempre ma lo fa :(
ho chiamato mw e vengono a riprenderselo per sostituirlo,
volevo sapere a quanti dei possessori del forum (a parte akiravf ed io) succede questo problema?
MarKusss74
17-06-2010, 11:17
finalmente ho ordinato il gioellino....speriamo arrivi presto....
Batteria
* 40 minutes voice call
* 20 minutes games
* 50 minutes browsing
* 10 minutes navigation
Che spettaclo di cellulare che abbiamo
Come cose negative(ma neanche tanto visto che è appena uscito)è la carenza di software veramente utile e qualche bug nel firmware.
Per il resto lo consiglio a tutti :O ;)
grimafil
17-06-2010, 11:35
Ragazzi! Mi state facendo mangiare le mani!! Sono fuori casa per un po' e non posso prenderlo, a meno che non lo prenda in centro comm.le, ma costa un bel po' in più... ufff :(
Ma quindi le app dedicate si possono reperire anche altrove o solo su Samsung App??
Ragazzi! Mi state facendo mangiare le mani!! Sono fuori casa per un po' e non posso prenderlo, a meno che non lo prenda in centro comm.le, ma costa un bel po' in più... ufff :(
Ma quindi le app dedicate si possono reperire anche altrove o solo su Samsung App??
Pare solo sa Samsung Apps,i programmi in Java te li puoi installare tu a manina ;)
Schummacherr
17-06-2010, 12:16
io non vedo l'ora esca skype!
webmaster76
17-06-2010, 12:26
Sto un po' studiando la SDK per sviluppare qualcosina e ho fatto una brutta sorpresa (che spiega una lacuna del market): NON SI POSSONO PROGRAMMARE I WIDGET a quanto pare.... :doh:
Avevo in mente di programmare alcuni widget per il credito residuo dei vari operatori italiani (ad esempio) ma non si può fare... mannaggia a samsung!!! :muro:
Raccolta firme perchè rendano disponibile la programmazione dei widget ai programmatori? :O :banned:
harry-popper
17-06-2010, 12:29
ma voi riuscite ad installare l'app WeatherBug? perchè io cercandola dal sito samsungapps la trovo solo per l'omnia 2 e non per bada :rolleyes:
matrix866
17-06-2010, 12:53
Anche il mio è di importazione francese e non ho trovato alcuna microSD.
matrix866
17-06-2010, 12:58
No, magari, solo i contatti.
Sto provando a farlo tramite la configurazione di un account di posta aziendale Exchange Activesync, che sincronizza agenda, contatti e attività, ma mi dà errore di connessione.
Qualcuno ci è riuscito?
Può essere un problema di certificati?
Io l'ho fatto con GMAIL e funziona l'unico problema è che le date in agenda sono tutte anticipate di 1 gg
matrix866
17-06-2010, 13:01
Batteria
* 40 minutes voice call
* 20 minutes games
* 50 minutes browsing
* 10 minutes navigation
Complimenti per il lavoro di aggiornamento della prima pagina che stai facendo, grazie!
matrix866
17-06-2010, 13:03
Sto un po' studiando la SDK per sviluppare qualcosina e ho fatto una brutta sorpresa (che spiega una lacuna del market): NON SI POSSONO PROGRAMMARE I WIDGET a quanto pare.... :doh:
Avevo in mente di programmare alcuni widget per il credito residuo dei vari operatori italiani (ad esempio) ma non si può fare... mannaggia a samsung!!! :muro:
Raccolta firme perchè rendano disponibile la programmazione dei widget ai programmatori? :O :banned:
Caspita sarebbe utilissima un'applicazione del genere! Specie per chi ha la 3 con la gente di 3 che deve controllare le soglie di sms e chiamate ogni giorno.
Sam Jones III
17-06-2010, 13:12
ciao a tutti..
mi dite come vi trovate con questo cell?io ero intenzionato a comprare l'iphone 4..ma visti i prezzi ridicoli credo che punterò su un samsung..
com hardware mi sembra una bomba questo wave.. ma come app?è ancora giovine il bada?
Ciao ragazzi,volevo chiedervi una cosa.Su windows mobile è possibile passare i file .cab tramite pc sul cellulare,per poi poterli installare.E' possibile fare una cosa del genere su questo samsung?
Rispondetemi per favore,perchè da questo probabilmente dipenderà la mia scelta ;)
Grazie
Buongiorno a tutti!!
siccome ho sempre visto solo il wave colore ebony gray, ero curioso di vedere il metallic black.
Qualcuno che ce l'ha può fare una foto avanti e retro così da farmi un'idea?
nel sito di euronics è un pò troppo piccola la foto..
grazie!!
Mattia360
17-06-2010, 14:16
Samsung come si sta comportando per quanto riguarda gli aggiornamenti del firmware?
L'applicazione di Skype arriverà in futuro?
Grazie.
AndryTAS
17-06-2010, 15:00
Anche il mio è di importazione francese e non ho trovato alcuna microSD.
Bene infatti mi sono infomato e non ha nulla a riguardo quindi epr quanto riguarda i contenuti della microsd??? sapete cosa contiene?? video,immagini o altro? me la compro in sostanza
MarKusss74
17-06-2010, 15:16
Bene infatti mi sono infomato e non ha nulla a riguardo quindi epr quanto riguarda i contenuti della microsd??? sapete cosa contiene?? video,immagini o altro? me la compro in sostanza
contiene la trilogia di guerre stellari in HD e le foto di platinette nuda...
scherzi a parte, contiene le mappe del navigatore, ma sono vecchie, con rote sync ti scarichi quelle aggiornate
grimafil
17-06-2010, 15:48
La mia firma ce l'hai!
Che faccio secondo voi? Lo prendo da ePrezzo d'importazione? Comprese le spese verrebbe 330 eurini... oppure a prezzo pieno con garanzia Italia?
MarKusss74
17-06-2010, 15:59
La mia firma ce l'hai!
Che faccio secondo voi? Lo prendo da ePrezzo d'importazione? Comprese le spese verrebbe 330 eurini... oppure a prezzo pieno con garanzia Italia?
io l'ho ordinato stamattina da e-price a 349 (345+3.90 di ritiro da loro). è l'italia, l'europa veniva 323. x 25€ ho preferito prendere la vers italia
AndryTAS
17-06-2010, 16:03
non supporta tutti i filmati in flash vero raga?? e alcini siti in versione mobile fa vede..
grimafil
17-06-2010, 16:13
io l'ho ordinato stamattina da e-price a 349 (345+3.90 di ritiro da loro). è l'italia, l'europa veniva 323. x 25€ ho preferito prendere la vers italia
Grazie, ottimo consiglio per il Pick&Pay... ho perfino scoperto che ne hanno uno a Palermo adesso!
Per il tipo di garanzia o prodotto, se Italia o Import, io non ho mica capito se ci sia una differenza sostanziale! Poi per la garanzia io so che Samsung non fa differenza.
AndryTAS
17-06-2010, 16:30
Grazie, ottimo consiglio per il Pick&Pay... ho perfino scoperto che ne hanno uno a Palermo adesso!
Per il tipo di garanzia o prodotto, se Italia o Import, io non ho mica capito se ci sia una differenza sostanziale! Poi per la garanzia io so che Samsung non fa differenza.
per gli import se ne occupa WSC basta andare sul loro sito e troverai i centro assistenza samsung più vicino a te che è supportato da wsc...basta portarlo a loro che lo spediranno a wsc gratis.
una cosa msn e l'applicazione wheatherbug?
Ciao ragazzi,volevo chiedervi una cosa.Su windows mobile è possibile passare i file .cab tramite pc sul cellulare,per poi poterli installare.E' possibile fare una cosa del genere su questo samsung?
Rispondetemi per favore,perchè da questo probabilmente dipenderà la mia scelta ;)
Grazie
Nessuno sa dirmi? :(
MarKusss74
17-06-2010, 17:53
io so che a milano non fà differenza. ho un collega che anni fà ha portato un i800 (o qls di simile) in assistenza, era import, dopo 2 sett l'ha avuto. qui a milano c'è il centro assistenza, quindi lo porti proprio là, se da palermo lo devono spedire qui e viceversa altri 5-10gg se ne vanno.
io ero indeciso ma poi in fondo 25 euro non sono questa grande cifra, ma almeno stò tranquillo, senza contare che lunedì dovrei averlo già
matrix866
17-06-2010, 17:54
Nessuno sa dirmi? :(
Dovrebbe essere possibile, ma per adesso le applicazioni si trovano solo dallo shop.
Sam Jones III
17-06-2010, 18:34
ciao a tutti..
mi dite come vi trovate con questo cell?io ero intenzionato a comprare l'iphone 4..ma visti i prezzi ridicoli credo che punterò su un samsung..
com hardware mi sembra una bomba questo wave.. ma come app?è ancora giovine il bada?
*:cool:
grimafil
17-06-2010, 19:15
io so che a milano non fà differenza. ho un collega che anni fà ha portato un i800 (o qls di simile) in assistenza, era import, dopo 2 sett l'ha avuto. qui a milano c'è il centro assistenza, quindi lo porti proprio là, se da palermo lo devono spedire qui e viceversa altri 5-10gg se ne vanno.
io ero indeciso ma poi in fondo 25 euro non sono questa grande cifra, ma almeno stò tranquillo, senza contare che lunedì dovrei averlo già
Certo, capisco; comunque anche qui a Palermo c'è l'assistenza ufficiale.
La mia curiosità sulle differenze tra import e prodotto italia deriva soprattutto da quello che c'è scritto in prima pagina circa gli aggiornamenti fw e le relative modalità, con sw differenti, come se esistessero fw differenti a seconda del paese d'origine.
Questo punto ancora non mi è chiaro... :mc:
Schummacherr
17-06-2010, 19:26
Io ho notato un problema FASTIDIOSISSIMO del browser..credo sia legato a Java..
s enavigo col browser qui sul forum ma anche sul sito di 3 e altri no nriesco a cliccare i bottoni Java (tipo Invia risposta) se la pagina è zoomata :muro: :muro: :muro:
nessun altro ha sto problema?
harry-popper
17-06-2010, 19:57
no io riuscito a premerlo il tasto risposta ,questo messaggio l'ho scritto dal cell
Schummacherr
17-06-2010, 20:26
no io riuscito a premerlo il tasto risposta ,questo messaggio l'ho scritto dal cell
zoomando parecchio?
zoomando parecchio?
Si anche io Zoom al massimo e funziona perfettamente
harry-popper
17-06-2010, 20:33
zoomando parecchio?
si un bel pò, non al massimo ma quasi, avevo il tasto "rispondi" grande quasi come lo schermo
harry-popper
17-06-2010, 20:44
Raga vi ripongo un po la domanda che ho fatto ieri:
Allora, il mio telefono fa lo stesso scherzo del bug di Akiravf e cioè quello che quando strisci sul contatto dopo aver fatto "cerca" ecc. ecc. si riavvia il telefono, questo lo fa però raramente e da quando l'ho scoperto ho sto dubbio se farmelo sostituire oppure no, tenendo presente che per tutto il resto il telefono va a bomba , è velocissimo ( oggi mentre ero dal dottore ,
mi sono visto l' intero divx di Iron man 2 senza battere ciglio :) ) , fa tutto quello che sa fare questo telefono senza nessunissimo problema
e se Akiravf non me lo faceva notare (mannaggiallui ;)) io manco me ne sarei accorto perchè le chiamate le effettuo cliccando su rubrica cerco il nome e ci tappo su per chiamarlo e non con il procedimento famoso del tasto verde>cerca>striscia.
Quindi detto tutto questo, pensate che io debba stare senza il telefono per almeno una settimana per farmelo cambiare , oppure me ne posso sbattere altamente del problema e gingillarmi con il tel magari aspettando il nuovo fw che risolva questo piccolo bug?
a voi le risposte :D
Mattia360
17-06-2010, 21:07
Samsung come si sta comportando per quanto riguarda gli aggiornamenti del firmware?
Grazie.
:help:
MarKusss74
17-06-2010, 21:47
Certo, capisco; comunque anche qui a Palermo c'è l'assistenza ufficiale.
La mia curiosità sulle differenze tra import e prodotto italia deriva soprattutto da quello che c'è scritto in prima pagina circa gli aggiornamenti fw e le relative modalità, con sw differenti, come se esistessero fw differenti a seconda del paese d'origine.
Questo punto ancora non mi è chiaro... :mc:
credo che l'assistenza che dici tu è quella italiana x l'europea viene mandato a milano. se puoi "permetterti" i 25 prendi l'italia. occhio che è in offerta fino al 30 e fino ad esaurimento scorte.
Raga vi ripongo un po la domanda che ho fatto ieri:
Allora, il mio telefono fa lo stesso scherzo del bug di Akiravf e cioè quello che quando strisci sul contatto dopo aver fatto "cerca" ecc. ecc. si riavvia il telefono, questo lo fa però raramente e da quando l'ho scoperto ho sto dubbio se farmelo sostituire oppure no, tenendo presente che per tutto il resto il telefono va a bomba , è velocissimo ( oggi mentre ero dal dottore ,
mi sono visto l' intero divx di Iron man 2 senza battere ciglio :) ) , fa tutto quello che sa fare questo telefono senza nessunissimo problema
e se Akiravf non me lo faceva notare (mannaggiallui ;)) io manco me ne sarei accorto perchè le chiamate le effettuo cliccando su rubrica cerco il nome e ci tappo su per chiamarlo e non con il procedimento famoso del tasto verde>cerca>striscia.
Quindi detto tutto questo, pensate che io debba stare senza il telefono per almeno una settimana per farmelo cambiare , oppure me ne posso sbattere altamente del problema e gingillarmi con il tel magari aspettando il nuovo fw che risolva questo piccolo bug?
a voi le risposte :D
ad akira samsung ha risposto che è risolvibile solo portandolo in assistenza, prendendo un altro non è detto che non lo faccia, se vuoi un consiglio, se non usi quel sistema tienilo così, se lo mandi in assistenza, almeno 2 sett se lo tengono.
Grazie.
gli aggiornamenti avvengono di frequente.
se skype arriverà devi chiederlo a samsung
matrix866
17-06-2010, 21:48
:help:
il Wave è appena uscito e problemi non ne ha di così gravi da aspettarsi un aggiornamento a breve. di skype non si sa nulla. io spero esca fring almeno.
harry-popper
17-06-2010, 21:57
ad akira samsung ha risposto che è risolvibile solo portandolo in assistenza, prendendo un altro non è detto che non lo faccia, se vuoi un consiglio, se non usi quel sistema tienilo così, se lo mandi in assistenza, almeno 2 sett se lo tengono.
Si in effetti non è un difetto grave e come dici tu se non uso quel sistema è inutile mandarlo indietro , se ci saranno guasti o malfunzionamenti in futuro(speriamo di no:sperem: ) c'è sempre la garanzia di 2 anni ,
anche perchè il telefono va che è una bomba, è due giorni che lo sto spremendo, la batteria dura veramente tanto considerando che è due giorni che non lo mollo un attimo con il wi-fi sempre acceso e smanettandoci ininterrottamente , oggi mi sono visto un film intero e stasera per far scaricare del tutto la batteria ho provato a vedere un film tramite dlna dal pc al cell e alla fine è sfinito.
AndryTAS
17-06-2010, 21:59
come flash raga non lo supporta?
harry-popper
17-06-2010, 22:04
si, lo supporta
Supporta il 9 per ora,confido un accordo a breve con Adobe per il supporto alla versione 10! :)
Per chi ha necessita di collegarsi in remoto con Vnc consiglio questo programma in Java! (http://www.rdmplus.com/vnc/java/index.html)
AndryTAS
17-06-2010, 22:42
si, lo supporta
quindi se qualcosa non la legge e perchè richiede la 10 vero?
harry-popper
17-06-2010, 22:44
quindi se qualcosa non la legge e perchè richiede la 10 vero?
penso di si, comunque nelle impostazioni internet c'è l'opzione abilita flash
MarKusss74
17-06-2010, 22:49
Supporta il 9 per ora,confido un accordo a breve con Adobe per il supporto alla versione 10! :)
Per chi ha necessita di collegarsi in remoto con Vnc consiglio questo programma in Java! (http://www.rdmplus.com/vnc/java/index.html)
grazie! tu hai avuto modo di provarlo?
grazie! tu hai avuto modo di provarlo?
Si,riesce a visualizzare anche i video di Hwupgrade
Leggo altrove che i flash in versione 10 non gli riproduce
Apocalysse
18-06-2010, 06:22
Leggo altrove che i flash in versione 10 non gli riproduce
E' un problema di Flash, non è compatibile con le versioni mobile fino a quando non uscira un lettore mobile compatibile col 10 :/
Domandona: Ma come cavolo si spostano le installazioni dalla memoria telefono alla SD ??? Ci ho un po giracchiato ma niente :fagiano:
Santomarco
18-06-2010, 06:30
Iscritto!!
Ho alcune domande da porvi ( prima di procedere all'acquisto :D )
Come vi trovate con questo cellulare?
Quanto dura la batteria?
Il touch com'è?
il gps? la Bussola?
Giochi ce ne sono?
Quindi... me lo consigliate?
*il cell io lo userei per fare un po' tutto, sentire musica, navigare su internet, usare il gps, giocare, foto, video.
Grazie!
prova81ce
18-06-2010, 08:21
anche il mio è francese, e non ha incluso la memoria da 2 gb ne quella da 1 gb
ho chiamato il venditore (comprato online) ma mi ha detto che la versione francese non prevede memorie... bah !!!
ho dovuto quindi scaricare il route66 dal sito (intendo le mappe) e automaticamente lo ha installato sulla mia memory da 8gb comprata a parte
il problema però è che la navigazione non è attivata ma va comprata a parte (12 mesi costano 19 euro). ma voi che avete la memoria inclusa, avete la navigazione pure inclusa o dovete comprarla ?
ps: il mio non ha il problema del bug noto che lo fa riavviare
MarKusss74
18-06-2010, 08:27
Iscritto!!
Ho alcune domande da porvi ( prima di procedere all'acquisto :D )
Come vi trovate con questo cellulare?
Quanto dura la batteria?
Il touch com'è?
il gps? la Bussola?
Giochi ce ne sono?
Quindi... me lo consigliate?
*il cell io lo userei per fare un po' tutto, sentire musica, navigare su internet, usare il gps, giocare, foto, video.
Grazie!
cose già dette!
tanto
ottimo
fix un pò lento la prima volta. dovrebbe esserci
si
anche il mio è francese, e non ha incluso la memoria da 2 gb ne quella da 1 gb
ho chiamato il venditore (comprato online) ma mi ha detto che la versione francese non prevede memorie... bah !!!
ho dovuto quindi scaricare il route66 dal sito (intendo le mappe) e automaticamente lo ha installato sulla mia memory da 8gb comprata a parte
il problema però è che la navigazione non è attivata ma va comprata a parte (12 mesi costano 19 euro). ma voi che avete la memoria inclusa, avete la navigazione pure inclusa o dovete comprarla ?
ps: il mio non ha il problema del bug noto che lo fa riavviare
le vers italiane ha il route in prova x 30gg, dopodichè va comprato, altri lo si ha senza voce guida e senza ricalcolo del percorso
prova81ce
18-06-2010, 08:48
sul mio ho scaricato le mappe...e le voci...
ma ovviamente non posso usarlo in navigazione
infatti ieri ero per strada e quando ho fatto "naviga verso casa" mi ha detto di sincornizzarlo sul sito di route.
sono andato a casa a sincronizzare, e ho notato che la navigazione va pagata.
ora nn conoscendo route66 (sempre usato sygic e tomtom) non so se comprarlo o meno (costa 4,99 x un mese e 19,99 per 12 mesi).
tra l'altro a breve esce sygic... e poi tra un po qualche applicazioncina magari si riesce a trovare "altrove"...
per cui nn so... voi che avete in prova route66, come vi trovate ?
matrix866
18-06-2010, 09:04
Si in effetti non è un difetto grave e come dici tu se non uso quel sistema è inutile mandarlo indietro , se ci saranno guasti o malfunzionamenti in futuro(speriamo di no:sperem: ) c'è sempre la garanzia di 2 anni ,
anche perchè il telefono va che è una bomba, è due giorni che lo sto spremendo, la batteria dura veramente tanto considerando che è due giorni che non lo mollo un attimo con il wi-fi sempre acceso e smanettandoci ininterrottamente , oggi mi sono visto un film intero e stasera per far scaricare del tutto la batteria ho provato a vedere un film tramite dlna dal pc al cell e alla fine è sfinito.
Che software hai usato sul PC per il DLNA??
MarKusss74
18-06-2010, 10:03
infatti ieri ero per strada e quando ho fatto "naviga verso casa" mi ha detto di sincornizzarlo sul sito di route.
ora nn conoscendo route66 (sempre usato sygic e tomtom) non so se comprarlo o meno (costa 4,99 x un mese e 19,99 per 12 mesi).
tra l'altro a breve esce sygic... e poi tra un po qualche applicazioncina magari si riesce a trovare "altrove"...
ci sarà anche nvtec a 40€ una tantum. se può aspettare aspetta
Santomarco
18-06-2010, 10:42
cose già dette!
tanto
ottimo
fix un pò lento la prima volta. dovrebbe esserci (la bussola)
si
Dovrebbe esserci oppure c'è?
Come prezzo, 400 euro, è un prezzo normale o lo si trova a meno??
harry-popper
18-06-2010, 10:59
Che software hai usato sul PC per il DLNA??
nessuno, l'ho attivato dall cell (collegato al wi-fi) dopodichè windows mi ha avvisato che c'era un dispositivo in rete e se volevo condividere i file video/audio immagini col dispositivo , ho fatto ok e sul cell mi sono apparse le cartelle del pc , ho fatto partire il video e via....
matrix866
18-06-2010, 11:33
nessuno, l'ho attivato dall cell (collegato al wi-fi) dopodichè windows mi ha avvisato che c'era un dispositivo in rete e se volevo condividere i file video/audio immagini col dispositivo , ho fatto ok e sul cell mi sono apparse le cartelle del pc , ho fatto partire il video e via....
Ah ho capito allora avrà usato il Media Player di Windows. Grazie.
MarKusss74
18-06-2010, 11:56
Dovrebbe esserci oppure c'è?
Come prezzo, 400 euro, è un prezzo normale o lo si trova a meno??
ho usato il condiszionale xchè non ho ancora il cell e non so risponderti con sicurezza.
quello è il prezzo da negozio, io l'ho appena ordinato da e-price a 348, con ritiro da loro, la versio ITALIA l'EUROPA la si trova a 319 su e-price, qualcosa in meno da altri.
Santomarco
18-06-2010, 12:02
ho usato il condizionale xchè non ho ancora il cell e non so risponderti con sicurezza.
quello è il prezzo da negozio, io l'ho appena ordinato da e-price a 348, con ritiro da loro, la versione ITALIA, l'EUROPA la si trova a 319 su e-price, qualcosa in meno da altri.
Grazie :)
Qualcuno che ha già questo cellulare mi può rispondere , perfavore?
Complimenti per il lavoro di aggiornamento della prima pagina che stai facendo, grazie!
Grazie, è il mio primo thread Ufficiale, mi sto impegnando, questo gioiellino lo merita. ;)
Da quanto leggo qui:
http://forums.badadev.com/viewtopic.php?f=3&t=134
e qui
http://www.badadev.com/developing-widgets-for-bada-devices/
"In sostanza, i widget sono applicazioni web locali (scritte in JavaScript / HTML / CSS) Samsung ha appena rilasciato l'ultimo Widget SDK che include BONDI (http://en.wikipedia.org/wiki/BONDI_%28OMTP%29) API e un emulatore per Samsung S8500 Wave, il primo dispositivo BONDI-capable della Samsung. L'SDK è un plug-in che ha bisogno di Eclipse IDE per Java Developers (il 'parte Java' potrebbe essere stato il motivo per cui non ho potuto installare direttamente nell'IDE Bada fino ad ora). Una volta che hai l'IDE, è possibile ottenere direttamente da questo sito in aggiornamento: http://widget.samsungmobile.com/sdk/"
Eclipse IDE per Java Developers
http://www.eclipse.org/downloads/download.php?file=/technology/epp/downloads/release/galileo/SR2/eclipse-java-galileo-SR2-win32.zip
Per chi si continua a preoccuparsi del Supporto di Samsung a Bada segnalo che proprio oggi si è tenuto a Londra il primo Bada Developer Day.
Alla vigilia della manifestazione, Simon Stanford, capo della divisione Mobile di Samsung UK e Irlanda ha detto:
“Bada Developer Day è il nostro primo evento di questo tipo dove vogliamo incoraggiare gli sviluppatori di tutto il paese ad iscriversi e unirsi a noi a Londra il 18 Giugno. Siamo estremamente orgogliosi ed eccitati circa le possibilità di sviluppo della nostra piattaforma Bada e non vediamo l’ora di condividere la nostra visione di Bada e delle sue applicazioni con gli sviluppatori. “
Sembra siano stati presenti molti sviluppatori.
Fonte: http://samsung.hdblog.it/2010/06/18/samsung-bada-developer-day-uk/
Apocalysse
18-06-2010, 19:29
A chi interessa ho appena messo la versione FW JEG, avevo un problema col WiFi ed ora è risolto (mi dava errore DNS), ci sono piu opzioni nella fotocamera (contrasto automatico) e cliccando in un punto mette a fuoco nel punto che si desidera (prima non me lo faceva) :D
Poi ogni tanto c'erano delle incertezze, anche nella riproduzione di un Divx si vedevano dei microscatti, ora è tutto a posto :)
Schummacherr
18-06-2010, 19:36
A chi interessa ho fatto un altro cortissimo video di prova su un panorama dal balcone :p
http://www.youtube.com/watch?v=29w0Ytt_OA4
taddeolele
18-06-2010, 20:49
A chi interessa ho appena messo la versione FW JEG, avevo un problema col WiFi ed ora è risolto (mi dava errore DNS), ci sono piu opzioni nella fotocamera (contrasto automatico) e cliccando in un punto mette a fuoco nel punto che si desidera (prima non me lo faceva)
Poi ogni tanto c'erano delle incertezze, anche nella riproduzione di un Divx si vedevano dei microscatti, ora è tutto a posto
Ciao come hai fatto?
A chi interessa ho appena messo la versione FW JEG, avevo un problema col WiFi ed ora è risolto (mi dava errore DNS), ci sono piu opzioni nella fotocamera (contrasto automatico) e cliccando in un punto mette a fuoco nel punto che si desidera (prima non me lo faceva) :D
Poi ogni tanto c'erano delle incertezze, anche nella riproduzione di un Divx si vedevano dei microscatti, ora è tutto a posto :)
Messo pure io e pare andare molto bene :oink:
taddeolele
18-06-2010, 22:27
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse
A chi interessa ho appena messo la versione FW JEG, avevo un problema col WiFi ed ora è risolto (mi dava errore DNS), ci sono piu opzioni nella fotocamera (contrasto automatico) e cliccando in un punto mette a fuoco nel punto che si desidera (prima non me lo faceva)
Poi ogni tanto c'erano delle incertezze, anche nella riproduzione di un Divx si vedevano dei microscatti, ora è tutto a posto
Messo pure io e pare andare molto bene __________________
Come avete fatto? Perche anche a me mi da spesso errore dns. Grazie
48 nuove app tra cui un gestore file zip, Fineco e Need for Speed Shift GRATIS...
dj_andrea
19-06-2010, 07:13
A chi interessa ho fatto un altro cortissimo video di prova su un panorama dal balcone :p
http://www.youtube.com/watch?v=29w0Ytt_OA4
carino :P il problema e che io sono abituato con la tm700 che fa i video piu nitidi delle videocamere consumer
1080p 50p
sarà dura infatti se lo prendo non lo prendo per i video
ps un favore puoi uppare il file mp4 originale?
grazie
dj_andrea
19-06-2010, 07:14
48 nuove app tra cui un gestore file zip, Fineco e Need for Speed Shift GRATIS...
il 1 e l'ultimo sono interessanti
spero esca almeno fring o nimbuzz o skype :) per far chiamate su skype se esce credo che lo prendo :)
AndryTAS
19-06-2010, 07:29
ragazzi ma se vi allontanate un po il wi-fi prende bene? xke se mi allontan un po prende una tacchetta sola...non ha il wifi N per prendere meglio? o il fatto che il router sia G lo penalizza?
Apocalysse
19-06-2010, 07:39
ragazzi ma se vi allontanate un po il wi-fi prende bene? xke se mi allontan un po prende una tacchetta sola...non ha il wifi N per prendere meglio? o il fatto che il router sia G lo penalizza?
E' un po difficifile che tuo wave vada in N col router in G :asd:
Va bene che è un terminale evoluto, ma che ora upgradi anche i protocolli datalink degli apparecchi è dura :D
Anche io prenderò un AP N (draft 2, mi raccomando se lo prendi) :)
lucaesso
19-06-2010, 08:23
Va bene che è un terminale evoluto, ma che ora upgradi anche i protocolli datalink degli apparecchi è dura :D
ragazzi ho un problema serio....non riesco a collegare il mio wave con kies....me lo trova come unità di massa anche se ho selezionato samsung kies sul dispositivo....e su kies mi rimane collegamento dispositivo in corso:attendere...
cosa faccio?
Anche in N non cambia niente...è un cellulare ragazzi è già tanto che abbia il Wifi ;)
Stanotte come aveva segnalato fbstyle sono uscite un botto di App nuove,consiglio di scaricarvi Need For Speed ;)
dj_andrea
19-06-2010, 08:46
:)
ahahaahahahaaaahahahahah
Apocalysse
19-06-2010, 09:53
Se volete aggiornare in maniera non ufficiale (non passando per il Kies) qui:
http://www.megaupload.com/?f=78QFVGTY
Trovate il FW, la guida, il programma ed eventualmente i driver :)
lucaesso
19-06-2010, 09:57
Se volete aggiornare in maniera non ufficiale (non passando per il Kies) qui:
http://www.megaupload.com/?f=78QFVGTY
Trovate il FW, la guida, il programma ed eventualmente i driver :)
ciao potresti darmi una mano a capire perche nn riesco a usare kies con il dispositivo
Apocalysse
19-06-2010, 10:15
ciao potresti darmi una mano a capire perche nn riesco a usare kies con il dispositivo
Hai il Kies Aggiornato ? Che Os stai usando ? :)
Leggo che è stato rilasciato ufficialmente il nuovo firmware da Kies!
Per chi lo vuole aggiornare e non vuole avere problemi con Vista/Seven 64 Bit scaricatevi questa versione di Kies (http://www.samsungmobile.it/supporto/softwaremanuals/software.do?phone_model=GT-S8500) ;)
FrankPayne
19-06-2010, 10:37
raga ma ha la bussola il wave? Non ne parla da nessuna parte...
Apocalysse
19-06-2010, 11:12
Si, c'è ^^
Schummacherr
19-06-2010, 12:04
carino :P il problema e che io sono abituato con la tm700 che fa i video piu nitidi delle videocamere consumer
1080p 50p
sarà dura infatti se lo prendo non lo prendo per i video
ps un favore puoi uppare il file mp4 originale?
grazie
stasera te ne uppo un paio,ciauz.
Santomarco
19-06-2010, 12:19
Ho appena comprato questo splendido cell :D
Secondo voi mi conviene togliere subito la pellicola (quella con le scritte) sul display oppure, finchè non ne compro una apposita ,mi conviene lasciarla?
raga ma ha la bussola il wave? Non ne parla da nessuna parte...
Perché tutti cercano sta bussola?Mi spiegate l'utilità?
Ciao e grazie ;)
Apocalysse
19-06-2010, 12:24
Ciao e grazie ;)
Perchè senno perdono la strada :asd:
Perchè senno perdono la strada :asd:
ma dove la trovo? Come si chiama il programma?
FrankPayne
19-06-2010, 13:00
Ciao e grazie ;)
Per quando fai le escursioni, così non perdi il nord
Santomarco
19-06-2010, 13:03
Ho appena comprato questo splendido cell :D
Secondo voi mi conviene togliere subito la pellicola (quella con le scritte) sul display oppure, finchè non ne compro una apposita ,mi conviene lasciarla?
Mi quoto...
PS. LA domanda implicita era se il display si riga facilmente...:muro:
Mi quoto...
PS. LA domanda implicita era se il display si riga facilmente...:muro:
Da prima pagina, display antigraffio e antimacchia. :read:
Santomarco
19-06-2010, 13:28
Da prima pagina, display antigraffio e antimacchia. :read:
Quindi .... mi consigli di toglierla anche se non ho un altra pellicola (diciamo che è un po scomoda.. :fagiano: )?
lucaesso
19-06-2010, 13:45
Hai il Kies Aggiornato ? Che Os stai usando ? :)
si l'ho scaricato dal sito oggi....ho vista 32 bit.....ma nn funge manco col bluetooth
lucaesso
19-06-2010, 14:02
si l'ho scaricato dal sito oggi....ho vista 32 bit.....ma nn funge manco col bluetooth
siiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!qualcuno mi consiglia qlk app utile
Quindi .... mi consigli di toglierla anche se non ho un altra pellicola (diciamo che è un po scomoda.. :fagiano: )?
Direi di si ;)
AndryTAS
19-06-2010, 14:50
infatti non volevo minimamente che andasse in n ma solo sapere se gli apparrekki nativamente in g potessero penalizzare quelli nativamente n..ancora interdetto non ci sono
volevo sapere se a voi distaccandovi di un po dal router vi scende molto ìl segnale...
grimafil
19-06-2010, 15:33
infatti non volevo minimamente che andasse in n ma solo sapere se gli apparrekki nativamente in g potessero penalizzare quelli nativamente n..ancora interdetto non ci sono
volevo sapere se a voi distaccandovi di un po dal router vi scende molto ìl segnale...
Credo non abbia molto senso parlare di apparekkio "nativamente in g o n"...
Il Wave supporta b, g, n... dai, la battutina per ridere ci stava tutta :)
Santomarco
19-06-2010, 17:12
Ma il navigatore carica le mappe solo online?
Non c'è modo di usarlo completamente offline?
AndryTAS
19-06-2010, 17:21
Credo non abbia molto senso parlare di apparekkio "nativamente in g o n"...
Il Wave supporta b, g, n... dai, la battutina per ridere ci stava tutta :)
ci stava dai...:) ma per l'applicazione del tempo non la trovo
Cellular Magazine gli ha attribuito l' HiTech Award 2010.
"In conclusione il Samsung Wave è in grado disoddisfare anche i palati più fini in fatto di Cellulari, per questo si aggiudica il nostro HiTech Award"
Aggiornata Prima Pagina.
harry-popper
19-06-2010, 17:48
ho notato un piccolo bug, vorrei cortesemente la vostra attenzione per capire se si tratta di un malfunzionamento del mio terminale oppure di un vero è proprio bug software.
Iniziamo:
1) dalla schermata iniziale del telefono "tappiamo" su telefono (cornetta verde)
2) si apre il menù del tastierino numerico
3) "tappiamo" sulla prima icona a sinistra dove c'è disegnato il faccino della persona
4)entreremo nella lista dei contatti
5)"tappiamo"su cerca e digitiamo qualche lettera a caso per avviare la ricerca del contatto che vogliamo chiamare
6)lasciate la tastiera virtuale sullo schermo, quindi NON CHIUDETELA
7)mettete il dito più a destra rispetto al centro dello schermo ,selezionado un contatto ed trascinate il dito "velocissimamente" verso destra per fare una chiamata
8)il telefono effettua un soft reset
Spero di essere stato abbastanza chiaro, mi serve un vostro riscontro sul mioproblema
Grazie
Tornando a questo test, quanti di voi l'hanno fatto veramente e in maniera corretta?
è importante per me saperlo ,perchè lunedì viene il corriere di mediaworld a ritirarsi il telefono per sostituirmelo, però se sapessi che il bug è proprio di fabbrica eviterei almeno di stare una settimana senza telefono,
alla fine nel passo 7) dovete essere veramente rapidissimi nello strisciare sul contatto, anche io il primo giorno pensavo di non avere questo problema ma poi riprovandoci e facendo come descritto sopra passo per passo mi si è riavviato il telefono, ripeto sapere che è problema di tutti questi telefoni mi farebbe risparmiare del tempo!!!!!
Ciao e grazie ;)
la bussola, se c'è e funziona, è fichissima perchè se si integra con la mappa, ti mostra ,per es. la tua posizione mentre cammini per strada e puoi orientare la mappa sapendo sempre la direzione del tuo cammino,quindi sai perfettamente verso quale direzione stai camminando,il che è molto utile quando vai in nuove città e ti va di giocare un poco con il navi........altre utilità non ne conosco, per il momento, questo è quanto so.
saluti..:D
MarKusss74
19-06-2010, 18:48
Tornando a questo test, quanti di voi l'hanno fatto veramente e in maniera corretta?
è importante per me saperlo ,perchè lunedì viene il corriere di mediaworld a ritirarsi il telefono per sostituirmelo, però se sapessi che il bug è proprio di fabbrica eviterei almeno di stare una settimana senza telefono,
alla fine nel passo 7) dovete essere veramente rapidissimi nello strisciare sul contatto, anche io il primo giorno pensavo di non avere questo problema ma poi riprovandoci e facendo come descritto sopra passo per passo mi si è riavviato il telefono, ripeto sapere che è problema di tutti questi telefoni mi farebbe risparmiare del tempo!!!!!
mi sembra di ricordare che ad akira la samsung ha risposto dicendo che mandandolo in assistenza si sistemava. il cell a me arriverà tra lunedì e martedì, di sicuro non sarà una delle prime cose che proverò.
secondo me dipende se la ricerca la fai in quel modo o no. se x te diventa inutilizzabile xchè la sai fare solo così allora fallo riparare.
Sergioal
19-06-2010, 19:19
Salve a tutti!
Sto seguendo questa discussione da un po' perché questo terminale mi tenta parecchio.
Vorrei, se possibile, un parere senza "peli sulla lingua" riguardo questo telefono.
Eventuali bug o difetti che ha.
Leggevo della questione del soft reset quando si segue quella procedura ma lo fa a tutti o solo su alcuni? (magari di un lotto difettato o con un determinato firmware)
La questione macchie sul display si è riproposta anche ad altri utenti?
Grazie a tutti per la disponibilità! :)
ps...La prima pagina è una delle migliori e più complete che abbia mai visto! ;)
harry-popper
19-06-2010, 19:22
mi sembra di ricordare che ad akira la samsung ha risposto dicendo che mandandolo in assistenza si sistemava. il cell a me arriverà tra lunedì e martedì, di sicuro non sarà una delle prime cose che proverò.
secondo me dipende se la ricerca la fai in quel modo o no. se x te diventa inutilizzabile xchè la sai fare solo così allora fallo riparare.
allora, evidentemente non è chiaro ciò che voglio dire:
io non utilizzo ne mai utilizzerò quel metodo per chiamare, perchè è più semplice ed immediato farlo dalla rubrica direttamente, quello che mi preoccupa è che a causa di quel bug in futuro potrei avere problemi col telefono,
io ho lavorato come help desk per una grande marca di pc e trattavo principalmente i palmari , quando ci chiamava chiunque con un problema che non conoscevamo e che non potevamo risolvere online,lo facevamo sempre andare in assistenza , quindi quello che dice l'operatrice telefonica della samsung per me non è importante perchè secondo me neanche sa di cosa parlava akiravf (a meno che non le siano arrivate di centinaia di segnalazioni dello stesso problema).
E poi a me lo sosituiranno con uno nuovo dato che è meno di una settimana che l'ho comprato.
io non utilizzo ne mai utilizzerò quel metodo per chiamare, perchè è più semplice ed immediato farlo dalla rubrica direttamente, quello che mi preoccupa è che a causa di quel bug in futuro potrei avere problemi col telefono,
io ho lavorato come help desk per una grande marca di pc e trattavo principalmente i palmari , quando ci chiamava chiunque con un problema che non conoscevamo e che non potevamo risolvere online,lo facevamo sempre andare in assistenza , quindi quello che dice l'operatrice telefonica della samsung per me non è importante perchè secondo me neanche sa di cosa parlava akiravf (a meno che non le siano arrivate di centinaia di segnalazioni dello stesso problema).
E poi a me lo sosituiranno con uno nuovo dato che è meno di una settimana che l'ho comprato.
Ciao, scusami perchè non fai meglio di me, ossia mostri un video cosi' tutti possono vedere e capire la velocità necessaria
harry-popper
19-06-2010, 20:11
Ciao, scusami perchè non fai meglio di me, ossia mostri un video cosi' tutti possono vedere e capire la velocità necessaria
ok ora ci provo
MarKusss74
19-06-2010, 21:15
se te lo sostituiscono con uno nuovo allora cambialo, tanto peggio nn ti va
harry-popper
19-06-2010, 21:17
niente il filmino non mi riesce , a parte che viene fuori una cacca e non si vede,
poi Oh..... ci ho provato e riprovato e su 10 volte si è riavviato una sola volta (quella in cui non stavo filmando :p )
il mio dilemma è proprio questo....:rolleyes:
e cioè se vale la pena farmelo cambiare per una cosa che succede solo una volta su 10(se azzecchi la velocità giusta, sennò manco una volta),
ormai è diventato come un videogioco per me, è un applicazione incorporata , si chiama
"call & reset" scaricatela tutti ..... :asd:
faccio solo sta cosa con sto caxxo di telefono,
mannaggiammè e quando ho voluto fare il test di Akiravf ,
se mi facevo licazzi mia a quest'ora mi godevo questo splendido telefono ,
senza preoccuparmi se il telefono è baggato oppure no
harry-popper
19-06-2010, 21:25
se te lo sostituiscono con uno nuovo allora cambialo, tanto peggio nn ti va
e che ne sai, questo va che è una meraviglia e non mi ha dato problemi, magari(per assurdo) quello che i mandano avrà problemi e poi siamo punto e daccapo.
Poi effettivamente se quelli di mediaworld appena ricevono il telefono e lo controllano, vedono che non ha problemi (perchè effettivamente per farlo resettare devi essere proprio bravo a farlo succedere), me lo rimandano (sempre per assurdo perchè so che me lo rimandano nuovo a prescindere se funge o no).
p.s. minchia quante paranoie che mi faccio per niente :mc:
e che ne sai, questo va che è una meraviglia e non mi ha dato problemi, magari(per assurdo) quello che i mandano avrà problemi e poi siamo punto e daccapo.
Poi effettivamente se quelli di mediaworld appena ricevono il telefono e lo controllano, vedono che non ha problemi (perchè effettivamente per farlo resettare devi essere proprio bravo a farlo succedere), me lo rimandano (sempre per assurdo perchè so che me lo rimandano nuovo a prescindere se funge o no).
Ciao, io ste paranoie non me le sono fatte, ho inviato il cell e ovviamente lo devono sostituire anche perchè il bug c'è e si vede.
Se come dici tu magari te ne mandano un'altro con il bug pasienza almeno puoi dire ci ho provato
ad ogni modo, il problema riguarda solo la parte telefono non rubrica e solo se si usa il tato cerca, infatti se non si usa il tasto cerca potete strisciare a velocità supersonica non si riavvia
MarKusss74
19-06-2010, 21:51
fossi in te, e se dovessi averlo anche io, non lo cambierei, metti caso che in un futuro prox arriva un aggiornamento che lo sistema.
harry-popper
19-06-2010, 21:52
Ciao, io ste paranoie non me le sono fatte, ho inviato il cell e ovviamente lo devono sostituire anche perchè il bug c'è e si vede.
Se come dici tu magari te ne mandano un'altro con il bug pasienza almeno puoi dire ci ho provato
si ormai lunedì viene il corriere a prenderselo e se anche quello che mi mandano avrà il bug, almeno avrò l'anima in pace che è proprio un difetto generale e non di pochi telefoni..........
harry-popper
19-06-2010, 21:58
fossi in te, e se dovessi averlo anche io, non lo cambierei, metti caso che in un futuro prox arriva un aggiornamento che lo sistema.
per far si che lo sistemino con un aggiornamento bisognerebbe che centinaia di utenti chiamassero la samnsung per segnalare il problema, ma siccome sono in pochi che se ne sono accorti e secondo me non non saranno in molti, dubito che risolveranno questo bug (o magari alla samsung lo sanno già e stanno cercando di risolverlo), staremo a vedere.
intanto che ve ne pare come protezione per il cellulare questa (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380241881456&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_1919wt_1137)?
Sergioal
19-06-2010, 22:01
nessuno mi risponde? :cry:
per far si che lo sistemino con un aggiornamento bisognerebbe che centinaia di utenti chiamassero la samnsung per segnalare il problema, ma siccome sono in pochi che se ne sono accorti e secondo me non non saranno in molti, dubito che risolveranno questo bug (o magari alla samsung lo sanno già e stanno cercando di risolverlo), staremo a vedere.
intanto che ve ne pare come protezione per il cellulare questa (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380241881456&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_1919wt_1137)?
Questo cellulare è difficile che si graffi, meglio lasciarlo libero
Santomarco
19-06-2010, 22:08
Ma il navigatore carica le mappe solo online?
Non c'è modo di usarlo completamente offline?
nessuno?
harry-popper
19-06-2010, 22:13
Questo cellulare è difficile che si graffi, meglio lasciarlo libero
lo so ma sai com'è una caduta dalle mani può sempre capitare
MarKusss74
19-06-2010, 22:45
nessuno?
certo che funziona "off-line" le mappe cele ha e non ha bisogno di scaricarle, l'una cosa che si colelga è l'a-gps che puoi disattivare
infatti, soprattutto con questi smart col display touch
Si ma se casca dubito che una custodia in silicone possa fare miracoli:D
harry-popper
19-06-2010, 22:52
Si ma se casca dubito che una custodia in silicone possa fare miracoli:D
ovvio, se cade dal quinto piano no, ma se ti cade da un metro un po di gomma intorno può evitare scheggiature o ammaccature ;)
ma a te quando dovrebbe arrivarti il cell in sostituzione?
ovvio, se cade dal quinto piano no, ma se ti cade da un metro un po di gomma intorno può evitare scheggiature o ammaccature ;)
ma a te quando dovrebbe arrivarti il cell in sostituzione?
penso fra 10 giorni, se tutto va bene
P.S io mi sono segnato l'IMEI del telefono casomai mi mandassero di nuovo il mio vecchio cell
harry-popper
19-06-2010, 23:07
penso fra 10 giorni, se tutto va bene
P.S io mi sono segnato l'IMEI del telefono casomai mi mandassero di nuovo il mio vecchio cell
IDEM ;)
l'ho pure fotografato :asd:
grimafil
20-06-2010, 00:16
Raga... ma voi che l'avete preso già, che memoria gli avete accoppiato?
8-16bg? ma a che prezzo? Sto impazzendo tra Classe 2 e Classe6, ma conviene spendere il doppio per una microSD classe 6? In teoria credo di si, altrimenti ne risente anche la velocità del terminale, ma a 'sto prezzo...
HaRdCoRe GaMeR
20-06-2010, 00:56
Dopo essermi informato parecchio ho scelto di prendere sto Wave.
Ora prima di ordinarlo vorrei chiedervi qualche opinione personale...
Cosa avete provato la prima volta che lo avete acceso?
Che sensazione si prova a spostare tutto con le dita?
Che voto dareste alla navigazione web?
I video sono fluidi e privi di bande orizzontali occasionali?
Grazie a tutti in anticipo :)
dj_andrea
20-06-2010, 03:37
stasera te ne uppo un paio,ciauz.
ti ricordi ? :)
grazie
spero esca skype
sono indeciso per iphone 4 ma credo di prendere il wave
ho beccato il wave a 298 euro :eek:
Santomarco
20-06-2010, 06:16
certo che funziona "off-line" le mappe cele ha e non ha bisogno di scaricarle, l'una cosa che si colelga è l'a-gps che puoi disattivare
allora, x favore, potresti dirmi come si fa?
Ho visto che sulla micro sd c'è un file da 300mb che potrebbe essere la mappa, xò quando apro il nav, non c'è niente!
MarKusss74
20-06-2010, 06:50
Raga... ma voi che l'avete preso già, che memoria gli avete accoppiato?
8-16bg? ma a che prezzo? Sto impazzendo tra Classe 2 e Classe6, ma conviene spendere il doppio per una microSD classe 6? In teoria credo di si, altrimenti ne risente anche la velocità del terminale, ma a 'sto prezzo...
la mem da accoppiarci dipende solo dall'uso che pensi di farci. se pensi di usarlo come lettore mp3 e hai più di 8gb di file allora vai di 16gb. oppure hai meno di 8gb di file ma pensi di fare molti video in HD allora anche in questo caso vai di 16gb. altrimenti vai di 8gb.
Per la classe ho letto su wikipedia che andare oltre la 4° non serve a molto su un cellulare. Io prenderò una 16gb classe 2
Ho visto che sulla micro sd c'è un file da 300mb che potrebbe essere la mappa, xò quando apro il nav, non c'è niente!
non ho ancora il telefono, quindi non posso dirtelo con sicurezza, ma mi sembra di aver letto di disattivare i dati a pacchetto o laconnessione al navigatore.
Schummacherr
20-06-2010, 07:19
ti ricordi ? :)
grazie
spero esca skype
sono indeciso per iphone 4 ma credo di prendere il wave
ho beccato il wave a 298 euro :eek:
per ora solo questo...volevo farne un altro ma diluvia..
http://www.mediafire.com/?zj3nynkzztm
Santomarco
20-06-2010, 07:28
Risolto da solo... Bastava collegare il dispositivo in modalità archivio ( memoria di massa) e sincronizzarlo con route 66 sync sul pc, scarica le mappe aggiornate e verifica le licenze :)
dj_andrea
20-06-2010, 07:31
per ora solo questo...volevo farne un altro ma diluvia..
http://www.mediafire.com/?zj3nynkzztm
grazie
lo sapevo che era piu nitido il file originale youtube lo incasina sempre
grimafil
20-06-2010, 10:35
la mem da accoppiarci dipende solo dall'uso che pensi di farci. se pensi di usarlo come lettore mp3 e hai più di 8gb di file allora vai di 16gb. oppure hai meno di 8gb di file ma pensi di fare molti video in HD allora anche in questo caso vai di 16gb. altrimenti vai di 8gb.
Per la classe ho letto su wikipedia che andare oltre la 4° non serve a molto su un cellulare. Io prenderò una 16gb classe 2...
Ma sul taglio non avrei dubbi, già con 4-5 gb di mp3 mi rimarrebbe poco spazio per tutto il resto con una da 8gb; quindi vado di 16gb, si.
Sulla classe della memoria invece non sono completamente d'accordo, se si trattasse di un "cellulare" non mi farei tanti problemi, ma qui si parla di un dispositivo con certe caratteristiche hw e penso che mettergli dentro una memoria "lenta" in lettura e scrittura ne ridurrebbe le prestazioni... penso ad esempio alla velocità di lettura della galleria fotografica o video... poi magari mi sbaglio?!
Mattia360
20-06-2010, 10:36
Gentilmente qualcuno sa dirmi che colore lo vende Ep**ce?
grimafil
20-06-2010, 10:54
Gentilmente qualcuno sa dirmi che colore lo vende Ep**ce?
Credo proprio sia nero/grigio; il tuo dubbio da dove deriva? Credo venga mostrato chiaramente.
Qui invece si parla di una memoria classe 10:
http://www.informaticaeasy.net/hardware/altro/805-nuove-schede-di-memoria-microsd-hc-per-kingston-16gb-e-classe10.html
Mattia360
20-06-2010, 11:03
Deriva dal fatto che, ad alcuni utenti di un altro forum è arrivato tutto nero se non mi sbaglio...
harry-popper
20-06-2010, 11:04
Credo proprio sia nero/grigio; il tuo dubbio da dove deriva? Credo venga mostrato chiaramente.
Qui invece si parla di una memoria classe 10:
http://www.informaticaeasy.net/hardware/altro/805-nuove-schede-di-memoria-microsd-hc-per-kingston-16gb-e-classe10.html
si ma 100 cucuzze per una micro sd :rolleyes:
ma come si fa a capire che classe di memoria ho?
si ma 100 cucuzze per una micro sd :rolleyes:
ma come si fa a capire che classe di memoria ho?
ci dovrebbe essere scritto direttamente sulla micro sd, io ad esempio ho una classe 6 ed è ottima
harry-popper
20-06-2010, 11:35
ci dovrebbe essere scritto direttamente sulla micro sd, io ad esempio ho una classe 6 ed è ottima
a me c'è scritto C b , boh , comunque più che la velocità di trasferimento mi interessa la capienza. in rete con meno di 50 € si trovano 32 giga di memoria
HaRdCoRe GaMeR
20-06-2010, 11:52
Cosa avete provato la prima volta che lo avete acceso?
Che sensazione si prova a spostare tutto con le dita?
Che voto dareste alla navigazione web?
I video sono fluidi e privi di bande orizzontali occasionali?
Dai risp pl0x :D
harry-popper
20-06-2010, 11:57
1-Cosa avete provato la prima volta che lo avete acceso?
2-Che sensazione si prova a spostare tutto con le dita?
3-Che voto dareste alla navigazione web?
4-I video sono fluidi e privi di bande orizzontali occasionali?
1- :sbavvv:
2- una figata
3- 8
4- i video sono :sbavvv:
HaRdCoRe GaMeR
20-06-2010, 12:14
1- :sbavvv:
2- una figata
3- 8
4- i video sono :sbavvv:
Grazie 1000 :)
harry-popper
20-06-2010, 12:18
Grazie 1000 :)
prego,
adesso sto trasferendo tramite dlna sulla ps3 i video ih hd che ho registrato,
sto telefono è veramente una bomba!
HaRdCoRe GaMeR
20-06-2010, 12:21
Ma sta per uscire un modello migliore???? Il Wave 2? :muro:
Schummacherr
20-06-2010, 12:24
no. Il wave 2 sarà un modello economico..
http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n24303/Samsung-S5330-Wave-2-Pro-Samsung-S5250-Wave-2.html
harry-popper
20-06-2010, 12:24
perchè migliore????? leggi qui (http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n24303/Samsung-S5330-Wave-2-Pro-Samsung-S5250-Wave-2.html) non mi sembra che le caratteristiche siano migliori.
harry-popper
20-06-2010, 12:26
no. Il wave 2 sarà un modello economico..
http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n24303/Samsung-S5330-Wave-2-Pro-Samsung-S5250-Wave-2.html
mi hai anticipato :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.