View Full Version : [OFFICIAL THREAD] Samsung S8500 WAVE
mentalrey
08-09-2010, 17:39
Scala volume da 0 a 7
in ascolto normale lo tengo tra 3 e 4
una volta con il vivavoce in auto l'ho messo a 5.
nicolinos
08-09-2010, 17:39
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
raga ma qualcuno aveva postato questa? mi sembra di no
...............
link ai files
http://www.multiupload.com./IO8QV3TW6H
grandissimo...ma per eliminare la tastiera a display che occupa un sacco di spazio??? c'e' per caso un sistema?
allora...
ho provato con l'usb del Bravia ed effettivamente sento gli mp3 e vedo le foto, navigando tra le cartelle del wave (collegato come memoria di massa);
i video me li posso scordare poichè non compresi :cry: :cry: tuttavia mi sono accorto di un problemino....... non vedo la microsd, solo la memoria interna :(
altri con l'usb su TV vedono le altre cartelle, ovvero la microsd ?
kintaro oe
08-09-2010, 17:54
Ottimo, aggiungo in Prima. ;)
Mi era sfuggito ma seguire più di 3 forum ancora non ci riesco....:(
...ho provato...mi e' sparita l'icona di parlingo...:mbe:
..edit....funziona!
Strablick
08-09-2010, 18:01
Se non e' troppa roba te le posso creare in 3D io e poi ridimensionarle a dovere.
sempre che nel centinaio che ci sono nel mio pacchetto per linux non trovi gia' qualcosa che ti piace.
http://kde-look.org/content/show.php/DarkGlass_Reworked?content=67902
Molto bello il tuo pacchetto! Fai il grafico??
Comunque mi piaceva l'idea delle icone a bottoncino tipo apps.
La prossima cosa che farò è poter scegliere i propri link e caricare le immagini in automatico, se a qualcuno piace il widget poso portarlo avanti.
Scala volume da 0 a 7
in ascolto normale lo tengo tra 3 e 4
una volta con il vivavoce in auto l'ho messo a 5.
Ma l audio è pulito? Alto? Perdonami ho un vecchio nokia n 73 tenuto da vetrina ha un audio eccezionale in capsula.. Puoi fare paragoni? Grazie scusa
littlebon
08-09-2010, 18:53
...ho provato...mi e' sparita l'icona di parlingo...:mbe:
..edit....funziona!
A me no... esce un Parlingo zommato.... come devo fare a resettare il tutto?
littlebon
08-09-2010, 18:57
Ciao mi sapete dire per quale dannato motivo il Kies nn mi si istalla? al punto 4 dell'istallazione mi compare una finestrella di errore... fa riferimento al persorso c:/..../temp..... l'istallazione cmq continua ma quando termina il kies nn mi si apre cacciando un altro errore
Ciao mi sapete dire per quale dannato motivo il Kies nn mi si istalla? al punto 4 dell'istallazione mi compare una finestrella di errore... fa riferimento al persorso c:/..../temp..... l'istallazione cmq continua ma quando termina il kies nn mi si apre cacciando un altro errore
scaricalo dal sito samsung e disinstalla quello che hai. ciao
Ma l audio è pulito? Alto? Perdonami ho un vecchio nokia n 73 tenuto da vetrina ha un audio eccezionale in capsula.. Puoi fare paragoni? Grazie scusa
audio pulito alto. in chiamata c'è anche l'opzione rimuovi disturbo
littlebon
08-09-2010, 19:16
scaricalo dal sito samsung e disinstalla quello che hai. ciao
secondo te cosa ho fatto?
littlebon
08-09-2010, 19:21
audio pulito alto. in chiamata c'è anche l'opzione rimuovi disturbo
io posso... perche avevo anche io un n73 diciamo non raggiunge quel livello di brillantezza ma ti assicuro che questo del wave è piu che soddisfacente
zalayeta
08-09-2010, 19:37
http://www.youtube.com/watch?v=P2NZHbb9uD4
mannaggia a saperlo prima non compravo il western digital che ho comprato per vedere gli mkv sulla tv auhua :)
dindonio
08-09-2010, 19:37
Salve signori, ho letto che è uscita la jh3, ora siccome ho la jh1 mi consigliate di passare avanti o tornare indietro alla jf8... cosi perdo tutto installato cioè è una full...
poi su layar browser e anche gli altri applicativi che usano la fotocamera ho notato che con il jh1 cè il difetto dell'immagine ruotata di 90°
se passo al jh3 il difetto va via o devo tornare alla jf8?
grazie...
Saluti
AndryTAS
08-09-2010, 19:39
ragazzi ma perché mi ritrovo 3 4 applicazioni uguali e ogni volta che sì aggiornano li aggiorna 3 4 volte... come sì eliminano...
quotino...
http://www.youtube.com/watch?v=P2NZHbb9uD4
mannaggia a saperlo prima non compravo il western digital che ho comprato per vedere gli mkv sulla tv auhua :)
xD
suvvia, col wave sei limitato però a "soli" 32gb max.
........... aspè, 1 sec... :D
1. qualcuno ha provato ad attaccare un disco esterno alla microusb tramite adattatore ?
2. potrei collegare via wifi il wave ad un disco in rete ?
io posso... perche avevo anche io un n73 diciamo non raggiunge quel livello di brillantezza ma ti assicuro che questo del wave è piu che soddisfacente
Diciamo livello omnia hd più qualcosina? Se si sente male me la prendo con voi :-)
littlebon
08-09-2010, 20:09
Prova a pulire i temp e se ci riesci spostali in c:
(avrai c:/temp)
fatto ma continua ad uscire dice C:/users/France-1/appdata/local/temp.....is a not valid Win32 application
Diciamo livello omnia hd più qualcosina? Se si sente male me la prendo con voi :-)
casomai nn ti piacesse, tiralo a me XD
tira, tira.... :D
nicolinos
08-09-2010, 20:37
A me no... esce un Parlingo zommato.... come devo fare a resettare il tutto?
idem... è perchè prima abbiamo tentato altre soluzioni 8aggiornare parlingo), mentre il metodo che hanno messo funzia solo se non è mai stato toccato.
quanto alla USB collegata al tv, è eccezionale.
la qualita è quella del file video che visualizzate...la risoluzione è 800x480 credo.
io personalmente attacco a un lcd samsung...vedo un menu contestuale simil kies...gestibile col telecomando della tele.. posso selezionare la memoria interna o esterna e vedo il contenuto della cartella "archivio" che ci sono sul tel.
non male.
gradirei anche io conoscere una procedura di reset per il solo parlingo, od in alternativa sapere la procedura di reset completo. nel caso, sapere che cosa perdo oltre a tutte le app.... (contatti? social hub e connessione di facebook alla rubrica...?)
io personalmente attacco a un lcd samsung...vedo un menu contestuale simil kies...gestibile col telecomando della tele.. posso selezionare la memoria interna o esterna e vedo il contenuto della cartella "archivio" che ci sono sul tel.
non male.
ah, ecco perchè io invece non la vedo la microsd.......... la tv nn è samsung :D
ok, ho imparato una cosa nuova.
littlebon
08-09-2010, 20:50
ho fatto l'hard reset ma mi esce una lingua straniera sembra russa come imposto l'italiano?
scusate l'ot , un buon sito per acquistare micro sd da 16/32 classe 4/6?
c'è la possibilità di impostare l'account email in modo che arrivino anche sul cellulare e non solo al pc facendo collegare e recuperare il messaggio in automatico?grazie
nicolinos
08-09-2010, 20:59
faber non credo sia per il televisore...
quando attacco io vedo due opzioni alla voce usb tipo
USB>>>> Tkzxy
USB>>>> Mkzxy
dove la prima è presumo la memory interna e la seconda l'esterna.
fai un po' di prove ad attaccarlo sia come mass storage che con le altre proposte. non ricordo quale ho usato io.... maio al primo colpo vedevo solo la memoria interna... invece poi smanettando un po' sulle opzioni che propone da selezionare sul cell ho visto anche la microsd
http://www.youtube.com/watch?v=EejqHTJHHg0&feature=related
livello ps2 :eek:
macchia nera
08-09-2010, 21:00
ho fatto l'hard reset ma mi esce una lingua straniera sembra russa come imposto l'italiano?
localizzazione ITV in prima pagina
dindonio
08-09-2010, 21:09
localizzazione ITV in prima pagina
Salve macchia nera, siccome hai il mio stesso firmware (o almeno lo avevi quando mi aiutasti) chiedo a te, ho letto che è uscita la jh3, ora siccome ho la jh1 mi consigli di passare avanti o tornare indietro alla jf8... cosi perdo tutto installato cioè è una full...
poi su layar browser e anche gli altri applicativi che usano la fotocamera ho notato che con il jh1 cè il difetto dell'immagine ruotata di 90°, se ti ricordi.
hai provato se al jh3 il difetto va via o devo tornare alla jf8 per avere migliorie?
grazie...
Saluti
Salve signori, ho letto che è uscita la jh3, ora siccome ho la jh1 mi consigliate di passare avanti o tornare indietro alla jf8... cosi perdo tutto installato cioè è una full...
poi su layar browser e anche gli altri applicativi che usano la fotocamera ho notato che con il jh1 cè il difetto dell'immagine ruotata di 90°
se passo al jh3 il difetto va via o devo tornare alla jf8?
grazie...
Saluti
Fai un light JH3 e risolvi anche il problema telecamera.
dindonio
08-09-2010, 21:12
Fai un light JH3 e risolvi anche il problema telecamera.
ok ti ringrazio, per la jh3 la light ha bisogno di accortenze?
cioè il csc di quale firmware, il fota se inserirlo, ovvero uso solamente i file che trovo all'interno del file zip jh3 scaricato dalla prima pagina?
Grazie
Crusher88
08-09-2010, 21:13
http://www.youtube.com/watch?v=EejqHTJHHg0&feature=related
livello ps2 :eek:
non fatevi abindolare
se avete una buona FULL hd , si vedrà una sfchifo
dindonio
08-09-2010, 21:14
non fatevi abindolare
a proposito ti è arrivato quel cavo?
Ciao, sapete se c'è una qualche app navigatore con le mappe del Giappone? Il Route 66 non ce l'ha, e ovviamente non potendomi connettere a internet credo che non potrei nemmeno visualizzare le google maps.
Grazie per l'aiuto!
Crusher88
08-09-2010, 21:18
a proposito ti è arrivato quel cavo?
si mi è arrivato e ho provato proprio oggi
uno schifo colossale
magari se avete un tv piccolo non si noterà tanto.. ma su già sul mio 40 pollici la sgranatura era evidente
dindonio
08-09-2010, 21:20
si mi è arrivato e ho provato proprio oggi
uno schifo colossale
magari se avete un tv piccolo non si noterà tanto.. ma su già sul mio 40 pollici la sgranatura era evidente
eh si fa veramente pena... io l'ho provato sul 50"... non l'avessi mai fatto...
non fatevi abindolare
quoto;)
darios81
08-09-2010, 21:25
Non se avete mai approfondito la cosa o avete fatto qualche prova.
Parlo del DLNA.
In pratica posso fare streming dal telefono al PC? Cioe i file che ho nel cell li vedo direttamente sul lettore del Pc.
Come si configura esattamente (sia pc che cell) il DLNA su Windows7 affinche' sia funzionante?
Ma quali sono le reali potenzialita' di questa connessione? Parlo PC - telefono solamente
darios81
08-09-2010, 21:26
eh si fa veramente pena... io l'ho provato sul 50"... non l'avessi mai fatto...
E' vero ma gia si sapeva, l'output e' dato alla risoluzione del cell...
Parlo del DLNA.
In pratica posso fare streming dal telefono al PC? Cioe i file che ho nel cell li vedo direttamente sul lettore del Pc.
Come si configura esattamente (sia pc che cell) il DLNA su Windows7 affinche' sia funzionante?
Ma quali sono le reali potenzialita' di questa connessione? Parlo PC - telefono solamente
Vorrei capirlo anche io visto che ci provo, mi riconosce il pc ma il media player non si schioda:mc:
Crusher88
08-09-2010, 21:31
Parlo del DLNA.
si puoi farlo
esatto
Uhm non so dirti perchè io ho un router con il dlna e quindi fa lui da server dlna
Le potenzialità sono buone.. effettivamente in DLNA i video HD vengono passati al tv con una ottima.. ottima qualità
Devi avere però un buon Tv Con il bollino DLNA e anche un buon router magari
dindonio
08-09-2010, 21:35
Come configurare il dlna per windows 7 (almeno io cosi ho fatto)
Aprire il Pannello di controllo e passare alla modalità di visualizzazione classica. Successivamente aprire Centro connessioni di rete e condivisione:
aprire Selezione gruppo home e opzioni di condivisione
Adesso nella finestra che appare mettiamo un segno di spunta su Trasmetti flussi di immagini etc...
poi fare salva cambiamenti
spostarsi nelle cartelle dove ci sono i file da voler condividere con il wave
selezionare con il mouse la cartella da condividere (potete condividere anche l'intero disco)
e cliccare sul menu in alto Includi nella raccolta, e da li scegliere dove inserirlo se video, musica o immagini.
passare al wave, aprire il dlna, e usare la seconda opzione, cioè riprodurre sul telefono da server
dall'elenco cliccare sul nome del computer su cui sono condivisi i file, navigare tra le cartelle e riprodurre i file
Spero sia stato chiaro, perdonatemi se ho saltato qualche passaggio ma l'ho scritta ricordando l'operazione.
Ciao
Aprire il Pannello di controllo e passare alla modalità di visualizzazione classica. Successivamente aprire Centro connessioni di rete e condivisione:
Adesso nella finestra che appare mettiamo un segno di spunta su Trasmetti flussi di immagini etc...
selezionare con il mouse la cartella da condividere (potete condividere anche l'intero disco)
e cliccare sul menu in alto Includi nella raccolta, e da li scegliere dove inserirlo se video, musica o immagini.
passare al wave, aprire il dlna, e usare la seconda opzione, cioè riprodurre sul telefono da server
dall'elenco cliccare sul nome del computer su cui sono condivisi i file, navigare tra le cartelle e riprodurre i file
Spero sia stato chiaro, perdonatemi se ho saltato qualche passaggio ma l'ho scritta ricordando l'operazione.
Ciao
perfetto !!! il contrario sei riuscito a farlo? vedere dal pc i file del cellulare?
dindonio
08-09-2010, 22:21
perfetto !!! il contrario sei riuscito a farlo? vedere dal pc i file del cellulare?
si, una volta aperto il dlna sul cell, se apri windows media player a sinistra nell'elenco ti esce samsung wave e da li accedi ai file sul cellulare...
Ciao
ok..ma seriamente come si sente? dai una valutazione..grazie!
Salve a tutti
Sono un possessore da luglio di un samsumg wave, preso con abbonamento a vodafone. stile libero new- per 2 anni e per 19 euro mensili per traffico internet, escluso traffico telefonico
L'ho usato per navigare fino alla prima fattura dal costo di oltre 70 euro...
Premetto che sono ignorante in materia, io navigavo tranquillamente, sapendo che spendevo sempre 19 euro, adesso ho capito la differenza tra navigazione wap e navigazione web; Comunque ho chiamato il 190 e mi hanno "gentilmente " rimborsato il tutto, dicendomi di stare attento alle configurazione del cellulare e settare i parametri giusti
Da allora mi sono iscritto al sito della vodafone per monitore giornalemente il traffico e mi segno giorno ed ora di ogni connessione, e sono tutte a posto in quanto spuntato l'accesso da cellulare con mobile.vodafone.
it
Nonostante questo ogni 4/5 giorni partono delle connessioni web omnitel da costo di 5 euro, ma da dove e come??
Se vado su impostazioni-connettività-rete- connseessioni si presentano 3 opzioni
1 acc internet da cell apn mobile.vodavone.it
2 mms vodavone apn mms vodafone.it
3 internet apn web.omitel.it
queste 3 opzioni sono grigie, quindi inaccessibili per essere modificate, qualcuno puo' dirmi come fare a modificare l'opzione 3 ed eliminare la connessione web?
leggendo in rete, alcuni usano la scheda di un altro gestore per modificare questi campi, io non ci sono riuscito! forse perche' il samsumg e brandizzato vodafone, non esternamente, am ogli volta che si accende appare il marchio Vodafone, anche se mella la sim di un'altro gestore.
altri dicono di collegarsi al sito unlockit e modificare l'apn, ma non ho capito bene come, anzi se qualcuno sa spiegarmi come fare e quali sono i passi da fare.
l'assistenza vodafone mi dice
_ dipende dal telefono. portarlo al centro assistenza samsumg
portarlo al centro assistenza vodafone- fatto, da mi dicono di chiamare il 190
_ dipende dal fatto che partono connessioni in automatico. ma da dove? e come'
Insomma se qualcuno, per favore mi puo' aiutare !
chiedo scusa se questo non è la sezione esatta dove postare questa richiesta
Grazie mille
Roberto
A me è successo una cosa simile con il mio samsung i560 e alla fine ho scoperto che è il navigatore: ogni volta che lo attivo per fare il fix dei satelliti fà partire diverse connessioni dati per aiutare nella localizzazione :muro: :muro: secondo me la vodafone ha fatto i dindini con stà storia :mad: :mad: Cmq se vai sulle impostazioni del Route 66 poi su extra e cambi l'access point su quello wap oppure su connessione al network metti su domanda sempre (ma a me cmq qust'ultima non funziona). Io alla fine per stare tranquillo ho modificato i parametri della connessione WEB mettendo dei valori sballati (il mio mio cell è un no brand) in modo che non riesca + a connetersi.... a fare il fix dei satelliti ci mette una vita, ma almeno non mi dissanguo :D
-RUBBER-
08-09-2010, 22:41
Salve a tutti, possiedo anch'io questo terminale da ormai 2 settimane, devo dire che mi sono trovato benissimo a primo impatto e stò prendendo le misure al mio primo touchscreen!!!
Da oggi ho un problema con il software kies che finora era stato impeccabile...non riesco più ad aprire le samsung app store dal pc, poichè mi dice che occorre aggiornare il software kies che in realtà è l'ultima versione, infatti se mando l'aggiornamento non trova niente e si riavvia ma continua lo stesso difetto...se scelgo di nn aggiornare non mi fa aprire lo store...invece da cellulare tutto ok!
strano no???:confused:
Colgo l'occasione per un saluto a tutti quelli del forum...;)
Salve a tutti, possiedo anch'io questo terminale da ormai 2 settimane, devo dire che mi sono trovato benissimo a primo impatto e stò prendendo le misure al mio primo touchscreen!!!
Da oggi ho un problema con il software kies che finora era stato impeccabile...non riesco più ad aprire le samsung app store dal pc, poichè mi dice che occorre aggiornare il software kies che in realtà è l'ultima versione, infatti se mando l'aggiornamento non trova niente e si riavvia ma continua lo stesso difetto...se scelgo di nn aggiornare non mi fa aprire lo store...invece da cellulare tutto ok!
strano no???:confused:
Colgo l'occasione per un saluto a tutti quelli del forum...;)
Ciao è successo anche a me..vai sul sito samsung e scarichi l'ultima versione e fai l'installazione tu manualmente... segui quello che ti dice durante il processo... ;)
mentalrey
08-09-2010, 23:03
............xtra e cambi l'access point su quello wap oppure su connessione al network metti su domanda sempre (ma a me cmq qust'ultima non funziona). Io alla fine per stare tranquillo ho modificato i parametri della connessione WEB mettendo dei valori sballati (il mio mio cell è un no brand) in modo che non riesca + a connetersi.... a fare il fix dei satelliti ci mette una vita, ma almeno non mi dissanguo ......
Bastava andare nelle impostazioni-->connettivita'-->Posizione
e disabilitare tutto, senza andare cosi' a sminchiare la possibilita' di connettersi a internet.
Se volete bloccare anche altre applicazioni sempre alla voce " Connettivita' " disabilitate l'opzione Dati Pacchetto,
noterete che a qualsiasi tentativo di connessione internet dei programmi, etc, vi verra' detto che non e' possibile connettersi
(e' valido per le connessioni telefoniche, nel caso di Wi-Fi attivo e collegato, l'applicazione potra' usare internet normalmente)
Questo vale anche per gli orologi con il meteo e similari.
Ciao
si, una volta aperto il dlna sul cell, se apri windows media player a sinistra nell'elenco ti esce samsung wave e da li accedi ai file sul cellulare...
Ciao
Aggiunta guida in Prima Pagina. ;)
Giordy89
08-09-2010, 23:47
Grazie mille per averlo provato. L'ho fatto perché a me serve molto!
Lo so il problema principale sono proprio le icone, non ne ho trovate di belle e le 3 di google sono uguale.
Grazie ancora
Appena posso vedo se riesco a cambiare un po la grafica :)
Strablick
08-09-2010, 23:59
Appena posso vedo se riesco a cambiare un po la grafica :)
Veramente obbligato, fammi sapere
Giordy89
09-09-2010, 00:14
Veramente obbligato, fammi sapere
Sicuramente domani mattina cercherò di metterci le mani! Oggi non ho avuto tempo! Ma sei un programmatore?
Giordy89
09-09-2010, 00:18
Non so se già è stato discuso questo fatto, ma penso di no visto che di questa discussione mi sarò perso al massimo 3-4 pagine :D
Comunque veniamo a noi.. Avete mai provato a registrare video di un concerto all'aperto? bhè io l'ho fatto ma i risultati sono stati pessimi (audio parlando).. In due occasioni (concerto di Max Gazzè e Ratti della sabina) l'audio si sente malissimo a causa dei bassi.. se volete vi posto i video.. si può risolvere questo problema in qualche modo?
Ah, un altra cosa.. perchè col registratore di suoni incorporato nel samsung la qualità dell'audio non è la stessa dei video?? :muro:
Piccolo up dopo 6 giorni è consentito? :D
darios81
09-09-2010, 00:20
Ciao
GRazie vivissime, tutto riuscito alla perfezione.
In pratica il DLNA riproduce un programma (MySMB) mi pare che si chiami, che mi permetteva di collegarmi con il router e fare lo streaming dei contenuti multimediali dal pc al telefono.
Certo qua cmq i contenuti si possono scaricare in ambedue le direzioni? bella cosa cmq
darios81
09-09-2010, 00:23
Piccolo up dopo 6 giorni è consentito? :D
1 - Penso dipende dal microfono.E' pur sempre un microfono per cell, anche se devo dire che oggi sono stato ad un matrimonio ed ho registrato la cantata dell'Ave Maria (che ora non si puo cantare piu' in chiesa:confused: :confused: :confused: :confused: ) al ristorante.
Il video si sente abbastanza chiaro e pulito sugli acuti, e tale cosa sia dovuto proprio che e' un microfono vocale..
2 - Registra in AMR una qualita' piu bassa.
High Speed
09-09-2010, 00:35
ho aggiornato e sbrandizzato mediante kies... ma è successa una cosa strana... o meglio ditemi voi...
avevo S8500BUJF1/S8500VFGJF3 (brand vodafone)
seguo il trucchetto
s8500XXJF1/s8500OXCJEC
BAAHTPH
mi dice disponibile S8500XXJF8/S8500OXCJF3
faccio l' aggiornamento senza errori
e mi ritrovo un mix :
firmware S8500XXJF8 e csc S8500VFGJF3
con il mio product code voda italia (OMN)
per ripristinare un'icona faccio full reset *2767*3855#
direi che mantengo la garanzia :) ma il telefono andrà bene?
ELIOGABALO
09-09-2010, 01:05
ma seguendo questa procedura
Aggiornare il Parlingo integrato per estendere il supporto ad altri Servizi
La versione di palringo ha solo aim e gtalk e se si installa una versione con gli altri servizi si perdono le notifiche push e in più chiede ogni volta la conferma per accedere a internet. Per vitare questi inconvenienti seguire questa procedura:
1) scaricare questo e estraete i 3 file sul desktop.
2) connettete il Wave im modalità Debug usb o Samsung Kies
3) aprite STune.exe e cliccate su Auto connect, poi su Browser
4) Doppio clic su AppEx -> User -> java -> Hidden games -> Palringo.
5) Attenzione, dovreste avere una schermata uguale a questa
6) Eliminate i due file Palringo.jar e Palringo.jad cliccando col tasto destro -> Delete
7) Al loro posto trascinate i due file che avete precedentemente estratto sul desktop.
8) riavviate il telefono
9) se al login vi da l'errore il server Palringo sembra aver smesso di rispondere riscrivete nome utente e password
invece della classica che installa palringo beta 2.1.7, si avranno le notifiche in push con msn e gli altri?
Strablick
09-09-2010, 01:44
Sicuramente domani mattina cercherò di metterci le mani! Oggi non ho avuto tempo! Ma sei un programmatore?
Solo per passione/necessità, spesso devo realizzare interfacce per hardware home made; purtroppo uso solo i più inutili Delphi, Pascal, VB, Javascript, PHP e "HTML" :D
macchia nera
09-09-2010, 04:07
ok ti ringrazio, per la jh3 la light ha bisogno di accortenze?
cioè il csc di quale firmware, il fota se inserirlo, ovvero uso solamente i file che trovo all'interno del file zip jh3 scaricato dalla prima pagina?
Grazie
Dentro il rar c'è tutto, unica accortezza ricordarsi di aggiungere anche il FOTA.
Bravo quoto in pieno.
Integrazione Social Network e IM carente
Purtroppo per ora non c'e un client oer MSN e Chat Facebook decente.C'e solo palringo che e' una app java (che non si puo ruotare), che e' appena sufficente, visto che come apri qualcos'altro se ne va pure in pausa.
APP di rilevo poche
.
io uso nimbuzz(spiegazione di come installarlo trovato forse stesso su questo forum) e ti visualizza una chat con tutti i contatti di facebook msn e skype e tanti altri e funziona anche bene
1 - Penso dipende dal microfono.E' pur sempre un microfono per cell, anche se devo dire che oggi sono stato ad un matrimonio ed ho registrato la cantata dell'Ave Maria (che ora non si puo cantare piu' in chiesa:confused: :confused: :confused: :confused: ) al ristorante.
Il video si sente abbastanza chiaro e pulito sugli acuti, e tale cosa sia dovuto proprio che e' un microfono vocale..
amr? possibile?
ho visto il video di telefonino.net e diversi video sul tubo in cui proprio l'audio e' da applausi..non pensavo usassero ancora l'amr..:(
amr? possibile?
ho visto il video di telefonino.net e diversi video sul tubo in cui proprio l'audio e' da applausi..non pensavo usassero ancora l'amr..:(
dindonio
09-09-2010, 07:32
Aggiunta guida in Prima Pagina. ;)
Ottimo... mi fa piacere!!!
Ieri sono passato al jh3 lite, e ho notato che il browser internet è peggiorato, mi spiego, aprendo il nostro forum dopo aver caricato la pagina mi dice: la pagina è troppo grande non potrebbe essere visualizzata bene
e non mi fa zoommare.. cioè zoomma e ritorna piccolo con la pagina a pieno schermo...
invece col jh1 visualizzavo di tutto e zoommavo su tutto senza problemi...
sono matti loro che invece di sistemare le cose le rovinano o mi è andato male qualcosa nell'aggiornamento??
ciao! :D
faber non credo sia per il televisore...
quando attacco io vedo due opzioni alla voce usb tipo
USB>>>> Tkzxy
USB>>>> Mkzxy
dove la prima è presumo la memory interna e la seconda l'esterna.
fai un po' di prove ad attaccarlo sia come mass storage che con le altre proposte. non ricordo quale ho usato io.... maio al primo colpo vedevo solo la memoria interna... invece poi smanettando un po' sulle opzioni che propone da selezionare sul cell ho visto anche la microsd
niente da fare. Provate tutte le voci;
il Bravia vede solo la mem interna del cell, non è "multi" usb. Inoltre c'è ben poco da fare per i video, nel manuale infatti mi conferma che son previsti solo formati audio/foto.
quindi è una caratteristica del tuo Samsung, anzi, delle TV Samsung (e ci mancherebbe). A conferma di ciò attendo testimonianze su altre marche. Cmq il sunto è che secondo me la normale usb su tv "non" samsung vede 1 solo dispositivo di massa.
Cmq ho risolto: avevo un cavo jack-composito sperduto nell'armadio, fiùù. A pranzo faccio un test.
prox TV: Samsung led '50 + dlna :D
littlebon
09-09-2010, 07:58
salve mi è successauna cosa strana ho fato l'ahard reset e una volta istallate alcune applicazioni sall app samsung continua ad esserci il numerino 1 come se volesse far aggiornamenti delle applicazioni, quando vado a vedere cosa vuole aggiornare mi elenza tutte le app che avevo prima dell'hard reset. come posso fare per eliminare la notifica di aggiornamento? devo istallare tutte le app di prima a poi disistallarle?
ragazzi, qualcuno conosce una app per i torrent ? magari in java così è compatibile ?
edit. trovati 2 esempi
http://amorg.aut.bme.hu/projects/mobtorrent
http://web.mtorrent.mobi/
mobtorrent sembra il migliore.
darios81
09-09-2010, 08:55
io uso nimbuzz(spiegazione di come installarlo trovato forse stesso su questo forum) e ti visualizza una chat con tutti i contatti di facebook msn e skype e tanti altri e funziona anche bene
E' in java ed ho detto tutto...(scatta e manco si puo ruotare lo schermo)..
darios81
09-09-2010, 08:55
amr? possibile?
Quasi tutti usano di default AMR.
Poi capace che altri terminali hanno app che permettano di settare anche la qualita' audio.
MatteoVarano
09-09-2010, 09:06
Ieri sono passato al jh3 lite, e ho notato che il browser internet è peggiorato, mi spiego, aprendo il nostro forum dopo aver caricato la pagina mi dice: la pagina è troppo grande non potrebbe essere visualizzata bene
e non mi fa zoommare.. cioè zoomma e ritorna piccolo con la pagina a pieno schermo...
invece col jh1 visualizzavo di tutto e zoommavo su tutto senza problemi...
sono matti loro che invece di sistemare le cose le rovinano o mi è andato male qualcosa nell'aggiornamento??
ciao! :D
Quoto alla grande, anche a me lo fa. Anche io ho installato da un po' di tempo la JH3 e in qualche sito mi dice pagina troppo grande...è abbastanza snervante :eek:
La navigazione la reputo una cosa molto importante in uno smartphone e ancora non sono molto soddisfatto :(
provato ieri sera Iphone 4 di mio cognato e messo rapidamente a confronto con il Wave.
Schermo più grande che c'è poco da dire, è forse il taglio perfetto per fare tutto, il wave a volte ti fa sentire la "visione" un po' stretta, tuttavia messi uno accanto all'altro il tanto decantato retina lcd presenta un contrasto pessimo, colori smorti e sbiaditi rispetto al ns wave tanto da farlo sembrare di 2 generazioni dietro come tecnologia.
A livello estetico visto da vicino devo dire che è peggio di come lo vedevo in foto e decisamente più goffo e brutto del wave, inoltre è anche parecchio più pesante al tatto.
La velocità nei menu è assolutamente paragonabile al wave nulla di più nulla di meno nonostate la memoria integrata.
dove l'iphone spacca di brutto è lo store, messo a confronto con il ns è anni luce avanti come giusto che sia visto che esiste da più tempo, però oltre a questo devo dire che ha i prezzi anche bassi e molti giochi che da noi costano 7-6 euro lì si trovano a molto meno.
Insomma 700 euro non li vale per me, decisamente meglio il wave per quello che offre, però lo store è veramente figo.
Giordy89
09-09-2010, 09:36
amr? possibile?
Infatti l'audio dei video dovrebbe essere in aac, infatti si sente a dir poco benissimo!
Io parlavo dell'audio del registratore di suoni integrato nel wave che fa un po cagare, infatti quello refistra in amr..
Riassunto: L'audio dei video fa paura, l'audio del registratore di suoni fa cagare
la mia domanda è: perchè?
Il registratore di suoni non potrebbe prendere la codifica audio di quella dei video?
Infatti l'audio dei video dovrebbe essere in aac, infatti si sente a dir poco benissimo!
Io parlavo dell'audio del registratore di suoni integrato nel wave che fa un po cagare, infatti quello refistra in amr..
Riassunto: L'audio dei video fa paura, l'audio del registratore di suoni fa cagare
Il registratore di suoni non potrebbe prendere la codifica audio di quella dei video?
qui ci vuole qualcuno che smanetta tra i menù di servizio.
cannas89
09-09-2010, 09:58
Dentro il rar c'è tutto, unica accortezza ricordarsi di aggiungere anche il FOTA.
Se dovessi fare una light anche io ( nelle precedenti light avevo aggiunto il fota mi pare) devo aggiungerlo pure ?
Ciao
Ottima guida, ma non è necessario passare alla visualizzazione classica del pannello di controllo.
Rete e internet -> Scegli gruppo home ed opzioni di condivisioni ed ecco lì l'opzione.
Piuttosto mi chiedevo, è sicura la condivisione? Una volta selezionato il punto di accesso wireless, la condivisione avviene soltanto all'interno della rete wireless selezionata giusto?
aspe,mi sto incasinando..
se fai un video registra in aac e l'audio e' ottimo
se fai una sola registrazione vocale invece in amr e e fa cagare? giusto?
ELIOGABALO
09-09-2010, 10:43
come si fa a connettere il telefono in debug usb?
Giordy89
09-09-2010, 10:53
Giusto! :D
Giordy89
09-09-2010, 10:55
Grazie mille per averlo provato. L'ho fatto perché a me serve molto!
Lo so il problema principale sono proprio le icone, non ne ho trovate di belle e le 3 di google sono uguale.
Grazie ancora
Ho dato una sistemata alle icone (dimmi tu se in meglio o in peggio :D )
Comunque aspetto che mi rispondi prima di pubblicarlo perché è un lavoro tuo..
Molto utile come widget! :)
ecco alcuni screen:
http://img714.imageshack.us/img714/7809/20100909121704.th.jpg (http://img714.imageshack.us/i/20100909121704.jpg/)
http://img37.imageshack.us/img37/275/20100909120037.th.jpg (http://img37.imageshack.us/i/20100909120037.jpg/)
High Speed
09-09-2010, 10:58
ho aggiornato e sbrandizzato mediante kies... ma è successa una cosa strana... o meglio ditemi voi...
avevo S8500BUJF1/S8500VFGJF3 (brand vodafone)
seguo il trucchetto
s8500XXJF1/s8500OXCJEC
BAAHTPH
mi dice disponibile S8500XXJF8/S8500OXCJF3
faccio l' aggiornamento senza errori
e mi ritrovo un mix :
firmware S8500XXJF8 e csc S8500VFGJF3
con il mio product code voda italia (OMN)
per ripristinare un'icona faccio full reset *2767*3855#
direi che mantengo la garanzia :) ma il telefono andrà bene?
per ora pare di si... :p
Cmq 2 cose :
1) mantenendo il csc vodafone mi ha lasciato i profili mms ed internet preimpostati e non eliminabili di vodafone.
2) Ho scoperto che eliminando le certelle "numerate progressive" nella cartella del registro di hkey_current_user/software/samsung/kies/deviceDB si risolve il problema del riconoscimento del wave.
Se per caso kies vi si incanta nel riconoscere il cell. dopo aggiornamenti o modifiche, oppure se vi dice che il telefono non è supportato all' aggiornamento firmware nonostante il trucchetto, occorre eliminare le cartelle da 1 in poi come su detto. Poi ricollegando il wave verranno ricreate 2 nuove cartelle partendo dall' ultimo numero in precedenza utilizzato e tutto funzionerà perfettamente. Testato su 2 sistemi seven 32bit e 64bit
Saluti:)
Rufodilo
09-09-2010, 11:07
Giusto! :D
vabbè ci sarà qualche app per registrare senza limite di tempo in .mp3 no?
sommocus
09-09-2010, 11:25
innanzitutto salve a tutti,sono nuovo sul forum.
ho visto che chi scrive in questo forum sono persone molto più competenti di me in materia e quindi volevo chiedere un'informazione.
dato che anch'io ho acquistato questo samsung wave s8500 ora mi trovo un buono da spedere in un negozio di elettronica e volevo comprarmi una microsd da 32gb della sandisk,solo che ho visto che queste microsd oltre hai gb hanno anche varie classi tipo 2 4 6 ecc..ora volevo sapere se qualcuno di voi ha mai montato una 32gb su questo cellulare e se fa differenza una classe 2 o 4.
spero in una vostra risposta e complimenti per il forum.
macchia nera
09-09-2010, 11:35
Se dovessi fare una light anche io ( nelle precedenti light avevo aggiunto il fota mi pare) devo aggiungerlo pure ?
Il FOTA dalle versioni JG in poi va sempre messo, se non al riavvio da' errore e bisogna ripetere il flash.
L'amr è fatto per registrare il parlato, concordo che potevano aggiungere nelle impostazioni la possibilità di scelta.
come si fa a connettere il telefono in debug usb?
Devi mettere nelle impostazioni che quando connetti la usb ti chieda che tipo di connessione usare (impostazioni->connettività), a quel punto quando connetti la usb ti appare un menù in cui puoi scegliere anche il debug.
ho visto che chi scrive in questo forum sono persone molto più competenti di me in materia e quindi volevo chiedere un'informazione.
dato che anch'io ho acquistato questo samsung wave s8500 ora mi trovo un buono da spedere in un negozio di elettronica e volevo comprarmi una microsd da 32gb della sandisk,solo che ho visto che queste microsd oltre hai gb hanno anche varie classi tipo 2 4 6 ecc..ora volevo sapere se qualcuno di voi ha mai montato una 32gb su questo cellulare e se fa differenza una classe 2 o 4.
Nell'uso normale non dovrebbe fare molta differenza, se trasferisci spesso dati tra computer e wave la fa' (la classe è il transfer rate minimo garantito), se non c'è molta differenza di prezzo prendi la classe 4, anche la marca ha la sua importanza.
nicolinos
09-09-2010, 11:37
la classe della microsd per varie ragioni è preferibile sia alta, ma il vantaggio è nullo sui telefoni oltre 4.
la differenza tra 2 e 4 è veramente risicata: se trovi una 4 meglio, ma se la differenza di prezzo è tanta puoi tranquillamente stare sulla 2.
se non hai necessità reale di 32giga, il mio consiglio è di prendere una buona sandisk 16gb class 4.
Insomma 700 euro non li vale per me, decisamente meglio il wave per quello che offre, però lo store è veramente figo.
700 € = 2 Wave garanzia Italia !! non sta nè in cielo nè in terra una cosa del genere :mad:
dindonio
09-09-2010, 11:41
Ottima guida, ma non è necessario passare alla visualizzazione classica del pannello di controllo.
Rete e internet -> Scegli gruppo home ed opzioni di condivisioni ed ecco lì l'opzione.
Piuttosto mi chiedevo, è sicura la condivisione? Una volta selezionato il punto di accesso wireless, la condivisione avviene soltanto all'interno della rete wireless selezionata giusto?
Ai file condivisi possono accedere tutti i computer che hanno fisicamente accesso alla tua rete lan, o tuo router, quindi se ci sono altri pc collegati in rete o in wifi vedono i file, a meno che non configuri meglio le impostazioni della condivisione del gruppo home mettendo delle restrizioni con password, o scegli con chi computer condividere suddetti file..
Ciao
Freeman73
09-09-2010, 11:56
Su HDBLOG ho letto che Samnsung non esclude la possibilità che possa arrivare un giorno un'applicazione che ci permette di visualizzare i live Wallpaper come Android.
Ecco una chicca
http://img714.imageshack.us/img714/3889/0078.gif (http://img714.imageshack.us/i/0078.gif/)
Giordy89
09-09-2010, 12:13
Su HDBLOG ho letto che Samnsung non esclude la possibilità che possa arrivare un giorno un'applicazione che ci permette di visualizzare i live Wallpaper come Android.
Ecco una chicca...
Quello che hai pubblicato non è un live wallpaper ma una semplice gif animata (che tra l'altro il nostro wave la legge e la si può impostare come sfondo)..
i live Wallpaper sono tutt'altro: Sono animati (come le gif ma molto più fluidi), sono interattivi e possono cambiare a seconda dello stato del cell (batteria, ora, segnale antenna ecc).. Li aspetto con ansia per Bada :D
ottocentouno
09-09-2010, 12:24
E' possibile rinominare un'applicazione ?
Ho scaricato phonehome e photocrypto ( carine entrambe ) e volevo rinominarle.
Ho collegato il cell come memoria di massa al pc ma facendo una ricerca non le trovo.
Forse ingenuamente pensavo di trovare un file phonehome e modificare salvando l'eventuale estensione.
Non se pò fa vero ?
Strablick
09-09-2010, 12:43
Ho dato una sistemata alle icone (dimmi tu se in meglio o in peggio :D )
Comunque aspetto che mi rispondi prima di pubblicarlo perché è un lavoro tuo..
Molto utile come widget! :)
ecco alcuni screen:
http://img714.imageshack.us/img714/7809/20100909121704.th.jpg (http://img714.imageshack.us/i/20100909121704.jpg/)
http://img37.imageshack.us/img37/275/20100909120037.th.jpg (http://img37.imageshack.us/i/20100909120037.jpg/)
Bel lavoro, pubblica pure :D almeno adesso si distinguono le icone di google.
Faccio qualche modifica e alla versione 1.5 lo metto sullo store e vedo che succede, se piace o no. Io la trovo molto utile.
E' possibile rinominare un'applicazione ?
Ho scaricato phonehome e photocrypto ( carine entrambe ) e volevo rinominarle.
Ho collegato il cell come memoria di massa al pc ma facendo una ricerca non le trovo.
Forse ingenuamente pensavo di trovare un file phonehome e modificare salvando l'eventuale estensione.
Non se pò fa vero ?
Le applicazioni le trovi nella cartella Other della SD per esempio, li trovi una cartella per ogni app e la puoi modificare.
sommocus
09-09-2010, 12:51
ma nessuno di voi ha riscontrato problemi con gli auricolari????
Freeman73
09-09-2010, 13:21
Quello che hai pubblicato non è un live wallpaper ma una semplice gif animata (che tra l'altro il nostro wave la legge e la si può impostare come sfondo)..
i live Wallpaper sono tutt'altro: Sono animati (come le gif ma molto più fluidi), sono interattivi e possono cambiare a seconda dello stato del cell (batteria, ora, segnale antenna ecc).. Li aspetto con ansia per Bada :D
Speriamo li mettono presto
Giordy89
09-09-2010, 13:22
Bel lavoro, pubblica pure :D almeno adesso si distinguono le icone di google.
Faccio qualche modifica e alla versione 1.5 lo metto sullo store e vedo che succede, se piace o no. Io la trovo molto utile.
Eccolo: http://www.mediafire.com/?9himp4b35855582
Sisi, molto utile e pratico!
CaFFeiNe
09-09-2010, 13:37
beh non è proprio cosi', è che l'amr è ottimo prettamente per la voce, è ottimizzato solo su quello, e infatti in dialoghi, appunti universita' etc, è ottimo... ma per il resto fa cagher ;)
Eccolo: http://www.mediafire.com/?9himp4b35855582
Sisi, molto utile e pratico!
Mi sono permesso di scaricarlo, e' una bella idea e ben realizzato.
Molto comodo.
Grazie.
Giordy89
09-09-2010, 15:05
Molto comodo.
Grazie.
Se l'abbiamo condiviso è per farlo scaricare! :D
Comunque l'ha fatto Strablick, io ho solo sistemato un po le icone!
Comunque oggi il forum scarseggia :eek:
Vellerofonte
09-09-2010, 15:21
E' inevitabile...pensavo più lentamente, almeno dopo l'uscita del successore del Wave...
dindonio
09-09-2010, 15:30
altro presunto bug del jh3, quando accendo il cell a volte qualche widget sparisce dalla home e glielo devo rimettere...
Mi sto pentendo di aver fatto l'upgrade mannaggia....
nicolinos
09-09-2010, 15:39
giordy+strablick, bravi! ho scaricato il widget è molto carino.
suggerimento per il prox widget:
un widget di richiamo ai contatti che ci sono nel cell!
nicolinos
09-09-2010, 15:44
tre puntini durante la chiamata.
Crusher88
09-09-2010, 15:54
altro presunto bug del jh3, quando accendo il cell a volte qualche widget sparisce dalla home e glielo devo rimettere...
Mi sto pentendo di aver fatto l'upgrade mannaggia....
no non penso sia un bug. Probabilmente il cell va in sovraccarico di memoria mentre giochi a qualcosa, si chiude un widget e te ne accorgi solo quando lo riaccendi
Penso sia questo perchè perlomeno la chiusura spontanea dei widget non la ho ancora mai sperimentata nella maniera che dici tu.
ottocentouno
09-09-2010, 15:56
Le applicazioni le trovi nella cartella Other della SD per esempio, li trovi una cartella per ogni app e la puoi modificare.
Non vedo alcuna cartella con la scritta Phonehome nè nella cartella Other della SD, nè nella cartella Other del telefono.
Se faccio una ricerca Phonehome da Archivio non mi trova nulla, se faccio una ricerca Phonehome da Ricerca veloce la trova ma non ci posso operare, nel senso che se ci tappo sopra parte l'applicazione.
Ho provato anche collegando il tel al pc facendolo leggere come archivio di massa ed esplorandolo e non la trova, pur essendo sicuro di aver spuntato l'opzione di vedere anche i file e cartelle nascosti
Giordy89
09-09-2010, 15:58
C'è quello già preinstallato "Stato contatti" che è molto carino, a scorrimento verticale.. Sennò ne avevo trovato un altro sul blog di Bada.. se lo ritrovo te lo linko! :)
dindonio
09-09-2010, 16:03
no non penso sia un bug. Probabilmente il cell va in sovraccarico di memoria mentre giochi a qualcosa, si chiude un widget e te ne accorgi solo quando lo riaccendi
Penso sia questo perchè perlomeno la chiusura spontanea dei widget non la ho ancora mai sperimentata nella maniera che dici tu.
ho acceso stamattina il cell, lo usato la giornata (telefonate e sms e basta) prima l'ho spento e riacceso dopo un po l'orologio sulla home in prima pagina non c'era... mentre quando lo spento era li... me ne accorgo perchè lo tengo sempre a vista.
ho solo 3 pagine di widget, orologio, calendario e google search...
non credo dipenda dal sovraccarico.. mah... vediamo in sti giorni come si comporta..
Ciao
Crusher88
09-09-2010, 16:17
ho acceso stamattina il cell, lo usato la giornata (telefonate e sms e basta) prima l'ho spento e riacceso dopo un po l'orologio sulla home in prima pagina non c'era... mentre quando lo spento era li... me ne accorgo perchè lo tengo sempre a vista.
ho solo 3 pagine di widget, orologio, calendario e google search...
non credo dipenda dal sovraccarico.. mah... vediamo in sti giorni come si comporta..
Ciao
allora vai subito di hardreset..
Sul Wave della mia ragazza (ultimo fw ufficiale ITA installabile da Kies) è impazzito Samsung Apps (solo errore all'aggiornamento) e, non capisco come mai, il telefono le ha fatto ELIMINARE Samsung Apps. C'è modo di reinstallarlo senza fare il reset del cellulare?
kaspar76
09-09-2010, 16:25
Ragazzi,
da qualche giorno ho delle macchie - bolle sotto display che non riesco a cancellare...sono visibili quando il display è spento e sporco...e soprattutto se "premo" la parte interessata riescono fuori...passo il panno e scompaiono.....:mad: :mad: :confused: :confused: ...........
dindonio
09-09-2010, 16:28
allora vai subito di hardreset..
mmmm che brutte parole... cè un modo per salvare almeno le impostazioni del cellulare? le app si riscaricano... ma fare tutto da capo è una botta in fronte :D
comunque qual'è una procedura veloce per l'hard reset totale??
c:\>format c: percaso??
hahahah
Ciao
macchia nera
09-09-2010, 16:29
Sul Wave della mia ragazza (ultimo fw ufficiale ITA installabile da Kies) è impazzito Samsung Apps (solo errore all'aggiornamento) e, non capisco come mai, il telefono le ha fatto ELIMINARE Samsung Apps. C'è modo di reinstallarlo senza fare il reset del cellulare?
Purtroppo no.
Ragazzi,
da qualche giorno ho delle macchie - bolle sotto display che non riesco a cancellare...sono visibili quando il display è spento e sporco...e soprattutto se "premo" la parte interessata riescono fuori...passo il panno e scompaiono.....:mad: :mad: :confused: :confused: ...........
Temo che tu abbia il display difettoso, se ne era già discusso un po' di tempo fa'.
kaspar76
09-09-2010, 16:31
Purtroppo no.
Temo che tu abbia il display difettoso, se ne era già discusso un po' di tempo fa'.
Cosa mi consigliate?...riportarlo da Saturn?!?!
Strablick
09-09-2010, 16:34
Molto comodo.
Grazie.
Figurati, è sempre un piacere :D
Ti consiglio SpeedDial, è molto carino ;)
nicolinos
09-09-2010, 16:45
mi sono cimentato anche io in un widget....
provatelo poi mi dite!
http://www.megaupload.com/?d=QKDOFKXP
provo speeddial grazie del consiglio!
morespeed
09-09-2010, 16:45
scusatemi, se collego questo cell al portatile funge come modem? la velocita' e' 3,6 o 7,2? Grazie ;)
High Speed
09-09-2010, 16:46
Se l'abbiamo condiviso è per farlo scaricare! :D
Comunque l'ha fatto Strablick, io ho solo sistemato un po le icone!
Grazie ragazzi (Strablick è Silvio C. ? :) )
Ma creare un widget per i profili audio o la modalità offiline sarebbe possibile?
Soprattutto per la seconda la uso moltissimo ed è una rottura entrare nel menù ogni volta...
Saluti...
nicolinos
09-09-2010, 16:49
si okay che lo provo...ma dove lo trovo????
provato ieri sera Iphone 4 di mio cognato e messo rapidamente a confronto con il Wave.
Schermo più grande che c'è poco da dire, è forse il taglio perfetto per fare tutto, il wave a volte ti fa sentire la "visione" un po' stretta,
Vero. Lo schermo del Wave già se avesse coperto completamente i bordi sarebbe stato meglio. Cmq non è "piccolo"...
tuttavia messi uno accanto all'altro il tanto decantato retina lcd presenta un contrasto pessimo, colori smorti e sbiaditi rispetto al ns wave tanto da farlo sembrare di 2 generazioni dietro come tecnologia.
Vaglielo a spiegare a un fan della mela... vagli a raccontare che in realtà Apple voleva anche per l'iPhone il SuperAmoled di Samsung e che hanno dovuto ripiegare sul Retina... Ti diranno ancora che è il migliore e ha colori più reali (sì, visti dietro a un plexiglas annebbiato forse).
La velocità nei menu è assolutamente paragonabile al wave nulla di più nulla di meno nonostate la memoria integrata.
Stesso SoC infatti...
dove l'iphone spacca di brutto è lo store, messo a confronto con il ns è anni luce avanti come giusto che sia visto che esiste da più tempo, però oltre a questo devo dire che ha i prezzi anche bassi e molti giochi che da noi costano 7-6 euro lì si trovano a molto meno.
Vero. Cmq sta crescendo discretamente il SAs... per i prezzi speriamo effettivamente che calino perché non è tanto corretto vedere lo stesso gioco su iPhone a 0.99 e da noi a 4-7€!
Io ho parlato con persone che per non ammettere cmq di essersi presi una fregatura perché il prezzo è assolutamente ingiustificato, si autoconvincevano (e lo vedevi mentre lo dicevano per salvarsi la faccia) che "Cmq... c'è l'AppStore che non ha paragoni! E anche se ho speso 700€, posso usufruire di migliaia e migliaia di applicazioni (ne aveva 10 scarse installate, tra cui di utilissime tipo quella della birra, la fiamma della candela etc...), quindi sono contento!"...
ondalatina
09-09-2010, 17:14
ho un cavetto jack 3.5 / 3 RCA....
collego al TV e al telefono ma nessuna tele tra quelle provate mi rileva il telefono (su cui sta girando un video in divx).
schermata completamente nera... settaggio su PAL nel telefono corretto...cavo nuovo....
inserendo il jack mi viene chiesto se auricolare o mobile TV e io setto su quest'ultimo...
idee?
Ciao, magari hai già provato, cmq volevo segnalarti che a volte l'RCA video non corrisponde alla terminazione gialla (dipende da come è stato "cablato" il phone jack da 3,5 m), quindi prova a inserire (in corrispondenza dell'ingresso video sulla tv) lo spinotto bianco o quello rosso del tuo cavo e guarda se ti compare qualcosa a video.
Fammi sapere.
Vellerofonte
09-09-2010, 17:30
Cosa mi consigliate?...riportarlo da Saturn?!?!
Ma di corsa anche......:rolleyes:
Se ti fanno storie e non hai voglia di alzare i toni portalo ad un centro assistenza Gold e sei a posto......sperando di avere un centro Gold nelle vicinanze....
Crusher88
09-09-2010, 17:34
ragazzi ma il blocco note di oggi non mii sembra niente male!
Vellerofonte
09-09-2010, 17:38
ragazzi ma il blocco note di oggi non mii sembra niente male!
?
Vellerofonte
09-09-2010, 17:43
aaaaaaah provato il notepad...
ma dove li salva i file?
Strablick
09-09-2010, 17:44
Grazie ragazzi (Strablick è Silvio C. ? :) )
Ma creare un widget per i profili audio o la modalità offiline sarebbe possibile?
Soprattutto per la seconda la uso moltissimo ed è una rottura entrare nel menù ogni volta...
Saluti...
Yes :D Comunque posso vedere di fare qualcosa ;)
AndryTAS
09-09-2010, 17:53
Online non si riesce più a trovare a prezzi sotto i 300
volevo sapere se anche voi trovate il GPS del wave abbastanza approssimativo cioè con la prima versione di fw ci metteva mezz'ora pero ti indicava dov'eri precisamente adesso con la jh1 ci mette pochi secondi ma sbaglia di circa 400 metri.. succede anche a voi?
Il problema è dei satelliti usati in quel momento: pochi e disposti spazialmente male per calcolare bene tramite una triangolazione la posizione esatta.
Capita ma appena trovi un buon segnale e più satelliti la precisione torna buona.
http://www.badaworld.it/?p=279
date un occhiata qui...
in effetti il settaggio di default è off. messo su on, non c'e' l'evidenza che dice nell'atricolo... ma la fluidita dei video migliora
Notare che con quell’impostazione attiva cambia la tonalità di tutti i colori a schermo (in peggio) e vira verso il giallino-rossastro.
Molto meglio senza, come a default.
http://www.247android.com/android/adobe-flash-player-10-1-ecco-i-requisiti-minimi-5502010.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+247android+%28247+Android%29
e il Wave? (n.b) O.s Android 2.2 e noi? spero ci saremo anche se con mesi di ritardo
Non avete letto bene il thread. Il nostro browser avrà il Flash 10.1. È stato ufficialmente promesso da dev-manager in persona di Bada ad una conferenza...
Online non si riesce più a trovare a prezzi sotto i 300
E' andato a ruba. :sofico:
Ciao, magari hai già provato, cmq volevo segnalarti che a volte l'RCA video non corrisponde alla terminazione gialla (dipende da come è stato "cablato" il phone jack da 3,5 m), quindi prova a inserire (in corrispondenza dell'ingresso video sulla tv) lo spinotto bianco o quello rosso del tuo cavo e guarda se ti compare qualcosa a video.
Fammi sapere.
stesso problema di riconoscimento su rca, ho provato a usare gli altri 2 connettori sul giallo della tv e di un monitor con composito........ niente da fare, schermi neri (però l'audio funziona).
Crusher88
09-09-2010, 18:40
mmmm che brutte parole... cè un modo per salvare almeno le impostazioni del cellulare? le app si riscaricano... ma fare tutto da capo è una botta in fronte :D
comunque qual'è una procedura veloce per l'hard reset totale??
c:\>format c: percaso??
hahahah
Ciao
trovi tutto in prima pagina :)
cmq si devi scrivere in modalità messaggio
samsung:\>autodestroy
E' andato a ruba. :sofico:
Io ho una teoria in merito: in realtà gli esemplari venduti sotto-costo come il mio a 286€ erano non proprio "usati", ma quelli delle vetrinette! Quindi scontati in quanto non esattamente "nuovi". Questo si evince da molte piccole cose nelle testimonianze di chi lo ha trovato a basso prezzo (da me per es. sembrava tutto perfetto, ma c'erano un paio di cose dubbie: il sigillo originale della scatola era riattaccato mostrandone uno sotto magari già aperto e c'è un impercettibile graffietto in alto nella parte nera. Cosa impossibile se non fosse stato mai nemmeno aperto. Eppure tutte le etichette trasparenti e non e le plastichine protettive erano al loro posto...).
Crusher88
09-09-2010, 19:04
io lo ho preso online a 299 però da un negozio di fiducia qua vicino e aveva i sigilli intatti
morespeed
09-09-2010, 19:26
PRESO ora ora sono dei VOSTRIIIIIIIIIIIII
Speriamo mi soddisfi!!! Altrimenti me la prendo con voi :D
AndryTAS
09-09-2010, 19:48
anche il mio online aveva tutto perfetto per i sigilli
morespeed
09-09-2010, 20:05
Ora inizio a rompervi, ho scaricato il programma dal sito samsung connesso telefono e mi ha detto che dovevo aggiornarlo. Ho detto si ma alla fine mi ha detto che questo dispositivo non puo' essere aggiornato, come mai???
Il mio preso 319 online, da descrizione la confezione era danneggiata ma invece è arrivata perfetta, sigillo perfetto, telefono perfetto e pure in versione ITA:D
macchia nera
09-09-2010, 20:20
Ora inizio a rompervi, ho scaricato il programma dal sito samsung connesso telefono e mi ha detto che dovevo aggiornarlo. Ho detto si ma alla fine mi ha detto che questo dispositivo non puo' essere aggiornato, come mai???
è brandizzato, ita o import?
che firmware hai?
High Speed
09-09-2010, 20:26
io l' ho visto per caso e preso al volo giorno 2 sett. a 349€ in un centro voda e con 50€ di credito in omaggio (a mnp avvenuta) oltre alle promo passa a voda presenti a livello nazionale. (Quel giorno cmq dovevo comprare una sim vodafone per you and me with new girl :D)
era l' ultimo (Italia, OMN, Firm jf1-vf3), ma era in vetrina apribile solo con badge ed integro di plastiche varie...
morespeed
09-09-2010, 20:29
Macchia pare che ora stia andando, ho spento tolto la batteria e riavviato, finisco e ti dico. Cmq e' ita no brand.
Sk8er_ve
09-09-2010, 20:30
ciao a tutti, sono seriamente intenzionato all'acquisto di questo smartphone e ho visto che in un centro vodafone qui in città lo vendono a 299€. il firmware sarebbe brandizzato? se si è possibile sbrandizzarlo senza perdere la garanzia? grazie!
mentalrey
09-09-2010, 20:31
su affarishop si trovano le versioni, per lo piu' francesi, a 304 euro.
morespeed
09-09-2010, 20:33
A roma e su internet tramite eur......s lo trovate a 347€ ita logicamente, io per 40€ l'ho preso li.
X macchia e' andato tutto ok.
macchia nera
09-09-2010, 20:42
ciao a tutti, sono seriamente intenzionato all'acquisto di questo smartphone e ho visto che in un centro vodafone qui in città lo vendono a 299€. il firmware sarebbe brandizzato? se si è possibile sbrandizzarlo senza perdere la garanzia? grazie!
Lo puoi sbrandizzare con Multiloader, la garanzia Samsung non la perdi, quella Vodafone non so, comunque per difetti hardware, non penso ti facciano storie perchè non hai il fw originale.
A roma e su internet tramite eur......s lo trovate a 347€ ita logicamente, io per 40€ l'ho preso li.
X macchia e' andato tutto ok.
Meglio così ;)
morespeed
09-09-2010, 21:18
Un altro pianeta rispetto a symbian e nokia 5800 pero' ancora non mi ritrovo, i widget il tasto indietro o esci per chiudere le app mi serviranno giorni si intensa preparazione :D
Cmq di primo impatto gran bel telefono e speriamo che BADINO a BADA e ci supportino a dovere, cerchero' di convincere chiunque a passare a bada piu' siamo meglio e' :D
giordy è possibile vederne uno? grazie
High Speed
09-09-2010, 21:23
ciao, vai tranquillo leggi i miei ultimi post di ieri sera.....
ho eseguito un debrand con lo stesso kies... mi ha solo aggiornato il firm alla xxf8 mantenendo il resto quindi la garanzia non penso sia persa... (csc e product code sono rimasti invariati)
paultherock
09-09-2010, 21:36
Un'altra piccola scoperta che però mi sa che a noi italiani srvirà a poco.
Nella tastiera QWERTY se si tiene premuto il tasto ".com" vengono viusalizzati un elenco di suffissi alternativi per i siti internet (in modo da non doverli digitare). Purtroppo sono prettamente americani e non credo modificabili (o quantomeno non ho scoperto come fare), ci sono ".edu", ".co", ".net", ".org", etc.
paultherock
09-09-2010, 21:37
Il successore?
http://samsung.hdblog.it/2010/09/09/samsung-gt-i8700-nuove-immagini-per-uno-dei-prossimi-windows-phone-7-samsung/
Ci sarà da capire a che prezzo arriverà sul mercato e se entrerà in concorrenza con il nostro Wave o meno...
PaoloCaracalli
09-09-2010, 21:38
Il successore?
http://samsung.hdblog.it/2010/09/09/samsung-gt-i8700-nuove-immagini-per-uno-dei-prossimi-windows-phone-7-samsung/
direi di no visto che ha winzozz 7 :doh:
paultherock
09-09-2010, 21:47
Una guida sintetica di come fare foto panoramiche:
http://www.technixupdate.com/samsung-wave-how-to-capture-take-panoramic-view-photos/
Una guida sintetica di come fare foto panoramiche:
http://www.technixupdate.com/samsung-wave-how-to-capture-take-panoramic-view-photos/
Se la traduci te la metto in prima pagina, io ho poco tempo. ;)
azz visto i live Wallpaper ..... sono molto carini chissà se li fanno anche per bada
azz visto i live Wallpaper ..... sono molto carini chissà se li fanno anche per bada
I gif animati come wallpaper funzionano benissimo anche sul nostro.
morespeed
09-09-2010, 22:05
Scusatemi ma lo avevo detto che vi rompero' :D
Ma quando scarico le email, mi scarica solo l'oggetto non l'intera email, e' normale? Qualche impostazione da settare? grazie.
Il successore?
Mmmh, se fornito del nostro SOC e anche del nostro SuperAmoled in effetti diventerà un bel concorrente... almeno a chi apprezza l'interfaccia Zune, i sistemi proprietari (tutto probabilmente dovrà essere certificato e il sistema non è ovviamente personalizzabile e migliorabile dalla comunità) etc. ma credo che il prezzo sarà di almeno 400-500€ per una serie di motivi... Bada e il Wave è tutta roba interna Samsung che quindi può gestire meglio i costi e il prezzo finale.
Irrita un po' vedere questa auto-scopiazzatura del Wave anche nell'aspetto/costruzione, ma con uno schermo più esteso anche ai bordi...
Per chi non avesse idea di come sarà nell'aspetto WP7 e cosa voglia dire l'interfaccia alla Zune (tutte scritte e molto squadrata e stilizzata): http://www.youtube.com/watch?v=SR43MtPW-6M
c'è modo di impostare il download automatico delle mail al momento dell'arrivo?
Se la traduci te la metto in prima pagina, io ho poco tempo. ;)
E' molto semplice, ed il risultato è sorprendente per uno smartphone.
Si sceglie la modalità panoramica, poi la direzione in cui saranno scattate le foto: sinistra, destra, alto o basso.
Si scatta la prima foto dopodichè con mano ferma, lentamente si sposta il cell sulla prossima zona da scattare seguendo le guide sullo schermo; quando il rettangolo (verde) che indica il centro della prossima foto da scattare si allinea con il centro dello schermo (rettangolo bianco), la foto viene scattata automaticamente.
Procedere finchè non si sono scattate le 4 foto.
macchia nera
09-09-2010, 23:20
c'è modo di impostare il download automatico delle mail al momento dell'arrivo?
Se hai gmail o hotmail si, lo trovi in prima pagina.
l ho preso oggi pomeriggio a 299 euro.
il firmware e' S8500XXJF8.
Straordinario , ho messo asphalt 5 davanti a mio fratello e un amico credevano fosse un video ... :asd:
Schermo spettacolare , Hw di prima fascia , prezzo meno di 1/2 iphone.... :read:
zalayeta
09-09-2010, 23:54
ao alex l'hai preso a mycellulargame poi ? io l'ho ordinato ormai giovedì scorso ancora niente. a quello sulla tiburtina. se non si muovono mi riprendo i 50 euro di acconto :)
Strablick
09-09-2010, 23:54
Ma quando scarico le email, mi scarica solo l'oggetto non l'intera email, e' normale? Qualche impostazione da settare? grazie.
Non ricordo dove, penso tra le opzioni email, puoi scegliere se scaricare tutto o solo l'oggetto.
EDIT: Ma a voi va facebook su Wave? Perché a me da 2-3 giorni da Server non stabile
CaFFeiNe
09-09-2010, 23:59
I gif animati come wallpaper funzionano benissimo anche sul nostro.
ehm i live wallpaper sono un po' piu' complessi di una gif...
sono prima di tutto ad animazione non precaricata a seconda dei frame, ma configurabile (ad esempio se parliamo dello sfondo matrix, configuri il numero di colonne, la grandezza del carattere, e tante altre cose), e interattivo... (se clicki in un posto dello schermo succede qualcosa, o a una determinata ora succcede qualcosa, famoso su android live weather, legato al widget del meteo beautiful widget, che a seconda del tempo, mostra il clima sullo schermo del telefono come sfondo, oltre a posizione del sole a seconda dell'orario... ed è molto bello, se piove tanto hai lo schermo pieno di pioggia, altrimenti leggera etc...)
interagiscono non solo col touch, ma anche con accellerometri etc (tipo c'è uno sfondo di robottini che si muovono insieme al telefono, se lo sbatti di qua e di la, si sbattono anche loro eheheheh)
secondo me, se avessero usato un interfaccia piu' leggera della TW, sarebbe facile...
tralaltro penso che l'integrazione sia possibilissima, dato che se la touchwiz è la revision di quella dell'omnia hd, era flash based...
ao alex l'hai preso a mycellulargame poi ? io l'ho ordinato ormai giovedì scorso ancora niente. a quello sulla tiburtina. se non si muovono mi riprendo i 50 euro di acconto :)
si , mi e' arrivato oggi pomeriggio ore 17.
a te quanto l hanno messo?
zalayeta
10-09-2010, 00:57
a te quanto l hanno messo?
sempre 299€ almeno credo così mi ha detto e gli ho lascaito l'acconto di 50€. tu quale sei andato ? quando l'hai ordinato e quanti giorni ci hanno messo e quanto ti ha fatto pagare alla fine ?
Giordy89
10-09-2010, 00:59
giordy è possibile vederne uno? grazie
Un esempio sta sul froyo 2.2
http://www.youtube.com/watch?v=MuJ-K6AIdgw
Crusher88
10-09-2010, 06:45
ragazzi è uscito voice on the go sembra interessante chi lo prova?
collegato al pc in usb,da alcune opzioni tra cui archivio di massa? o bisogna installare qualke software?
paultherock
10-09-2010, 07:26
Si sceglie la modalità panoramica, poi la direzione in cui saranno scattate le foto: sinistra, destra, alto o basso.
Si scatta la prima foto dopodichè con mano ferma, lentamente si sposta il cell sulla prossima zona da scattare seguendo le guide sullo schermo; quando il rettangolo (verde) che indica il centro della prossima foto da scattare si allinea con il centro dello schermo (rettangolo bianco), la foto viene scattata automaticamente.
Battuto sul tempo ;)
EDIT: Ma a voi va facebook su Wave? Perché a me da 2-3 giorni da Server non stabile
anche a me ieri dava problemi (o non lo caricava o dava errore server) penso sia facebook
collegato al pc in usb,da alcune opzioni tra cui archivio di massa? o bisogna installare qualke software?
what? :D comunque installa kies
ragazzi è uscito voice on the go sembra interessante chi lo prova?
dov'è scusa
Freeman73
10-09-2010, 07:56
ragazzi è uscito voice on the go sembra interessante chi lo prova?Converte la voce in testo.
Sembra interessante ...ma costa 4 euro
son 20 minuti che provo a usare Samsung app..... non ne vuol sapere. Internet e tutto il resto funziona. Sas resta con le barrette che girano.... grrr
anche a voi ?
Crusher88
10-09-2010, 08:01
si ma voglio sapere se riconosce solo l'italiano
si è vero costa un botto addirittura in abbonamento 4 euro al mese
ma fanno sul serio?
dovrei spendere 50 euro all'anno per una applicazione
anche a me ieri dava problemi (o non lo caricava o dava errore server) penso sia facebook
what? :D comunque installa kies
collegato al pc non viene visto come su symbian per capirci?
son 20 minuti che provo a usare Samsung app..... non ne vuol sapere. Internet e tutto il resto funziona. Sas resta con le barrette che girano.... grrr
anche a voi ?
ok, tornato tutto online
collegato al pc non viene visto come su symbian per capirci?
grazie
p.s. usato come telefono principale quindi chiamate sms stop..e' troppo forse vero?
forse meglio che continuo ad usare il validissimo vivaz che ho al momento
ok appena visto da youtube che si puo' collegare come archivio di massa senza installare nulla
mi sono cimentato anche io in un widget....
provatelo poi mi dite!
http://www.megaupload.com/?d=QKDOFKXP
Certo... subito... cosa fa? Manda pernacchie a tutti i tuoi contatti? :ciapet:
heheheheh
scherzo... lo provero' e ti dico...
si ma voglio sapere se riconosce solo l'italiano
si è vero costa un botto addirittura in abbonamento 4 euro al mese
ma fanno sul serio?
dovrei spendere 50 euro all'anno per una applicazione
50 € l'anno per un applicazione che è di serie su altri terminali!!!!
Poi anche fermarti a 2 o 3 foto (4 e' il massimo e copre circa 180 gradi)
- Avvia l'applicazione "E-mail"
- "..." in basso -> impostazioni
- "Account e-mail"
- scegli l'account da configurare
- cambia la voce "Opzioni di recupero" da "Solo oggetto" a "Messaggio completo"
ciao
paultherock
10-09-2010, 09:45
50 € l'anno per un applicazione che è di serie su altri terminali!!!!
Da quanto si legge è un'applicazione che fa le seguenti cose (non l'ho provata):
- "legge" i testi di SMS e mail
- permette di creare SMS, Mail, post di facebook/twitter, contatti, appuntamenti nel calendario semplicemente pronunciando comandi ed il testo da scrivere.
Non sembra quindi un semplice "text to speech", ma sembra possa anche fare tutta una serie di movimenti e vari comandi nei menù.
Sul prezzo concordo che non è a buon mercato, ma qui come sempre bisogna prendersela con chi le pubblica (in questo caso http://www.voiceonthego.com/ ) a tali prezzi e non con Samsung che fa solo da tramite via Samsung Apps.
nicolinos
10-09-2010, 10:20
Certo... subito... cosa fa? Manda pernacchie a tutti i tuoi contatti?
heheheheh
scherzo... lo provero' e ti dico...
il widget linka direttamente a questa discussione...
ho creato un icona rettangolare con il logo di hardware upgrade e la dicitura "wave Area".
il collegamento riposrta alla prima pagina di questa discussione, perchè non è possibile collegare all'ultima, che cambia di volta in volta all'aumentare dei messaggi.
per me è comodo: per leggervi pigio il widget e via.
ho creato un icona rettangolare con il logo di hardware upgrade e la dicitura "wave Area".
il collegamento riposrta alla prima pagina di questa discussione, perchè non è possibile collegare all'ultima, che cambia di volta in volta all'aumentare dei messaggi.
Mi rendete invidioso con questa capacita' di sviluppare widgets!!!
Linka a questo forum? Allora dev'essere simile a quella che aveva fatto vekkio
qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32222744&postcount=3)
nicolinos
10-09-2010, 10:40
non so a voi...ma andare a vedere quotidianamente il samsung app è disarmante.
le app aumentano con contenuti scontatissimi e/o inutili.
1049 app e solo 15 o 20 meritano il download: INACCETTABILE.
il "lighter" stile zippo è veramente qualcosa di VERGOGNOSO.
per non parlare di app che riciclano bellamente da appstore stranieri, oppure app "clone" di altre app....si contano decine di flash light che accendono di bianco il display che non servono a una cippa.... e a me nulla importa dell'app di al jazeera o della mappa della metro della capitale del turkmenistan, il wine sound coi bicchierini che suonano o il giochino della bottiglia---
SCRIVETE AL SAMSUNG SUPPORT E LAMENTIAMOCI IN MASSA
http://ars.samsung.com/customer/form/formmail/SEI/input.jsp?SITE_ID=97&PROD_ID=79&AGE_ID=0
SERVONO, CON LA MASSIMA URGENZA:
APP "DEDICATE AL DEVICE", non java, PER CHAT, su tutte quelle esistenti MSN live;
app per la navigazione gps. anche a pagamento, ma che arrivi qualcosa all'altezza della concorrenza, non Ndrive o autoroute;
un app per creare widget che colleghino decentemente alle icone delle app;
un miglioramento dell'interattivita coi social network;
un browser aggiornato a flash 10.1 migliore di quello che monta, o perlomeno una alternativa;
queste cose urgono...perchè le fanno telefoni che costano meno della metà di un wave.
Crusher88
10-09-2010, 10:47
nicolinos è circa 200 pagine che diciamo la stessa cosa
stanno già provvedendo in molti a segnalare ma.. bisogna solo aspettare e sperare
CaFFeiNe
10-09-2010, 10:54
per non parlare di app che riciclano bellamente da appstore stranieri, oppure app "clone" di altre app....si contano decine di flash light che accendono di bianco il display che non servono a una cippa.... e a me nulla importa dell'app di al jazeera o della mappa della metro della capitale del turkmenistan, il wine sound coi bicchierini che suonano o il giochino della bottiglia---
http://ars.samsung.com/customer/form/formmail/SEI/input.jsp?SITE_ID=97&PROD_ID=79&AGE_ID=0
APP "DEDICATE AL DEVICE", non java, PER CHAT, su tutte quelle esistenti MSN live;
app per la navigazione gps. anche a pagamento, ma che arrivi qualcosa all'altezza della concorrenza, non Ndrive o autoroute;
un browser aggiornato a flash 10.1 migliore di quello che monta, o perlomeno una alternativa;
queste cose urgono...perchè le fanno telefoni che costano meno della metà di un wave.
scusa eh, ma la cosa non ha senso...mica le fa samsung le apps?...
su bruxbros, si impegnano gli utenti a scrivere alle softwarehouse/programmatori per consigliare/sollecitare lo sviluppo su bada...
è una "tattica" decisamente piu' utile che intasare le mail dell'assistenza samsung... perchè
1) ti rispondono
2) si è scoperto che alcuni hanno gia' in cantiere software apposito (sygic)
3)ricorda/fa sapere ai developer che esiste una piattaforma con piu' di 1 milione di terminali...
4) samsung ha fatto l'so e qualche app di base, ma non è il suo core business fare app, ne' è famosa per qualche sua app.... anche se a dire il vero il client facebook samsun in alcune cose è meglio di quello ufficiale su android
a me skyfire ha risposto "dato che la skyfire è sempre interessata a nuovi sistemi operativi e alla possibilita' di portare il nostro software su di essi, la ringraziami per averci segnalato il suo interesse, potra' avere eventuali notizie sul nostro blog".
Vellerofonte
10-09-2010, 10:54
E intanto continuano a uscire giochi.....:rolleyes:
Ad agosto pensavo che nel mese di settembre ci sarebbe stata un'esplosione di applicazioni utili, roba da non star più dietro al Samsung Apps......volete la mia impressione?
Bada è già agonizzante, se mi sbaglio ne sono strafelice perchè mi piace veramente molto, ma lo vedo male, Android sul Wave potrebbe dargli il colpo di grazia...
Perchè dico quanto sopra? semplice....
Non vedo uscire fw UFFICIALI per risolvere gravi problemi come quello della gestione della memoria
Samsung non "sembra" scommettere così tanto su Bada, infatti il Galaxy Tab monta Android, perchè non gettarsi a capofitto su Bada e farlo crescere per renderlo davvero competitivo? Una potenza come Samsung non potrebbe farlo? non ci credo....
Le applicazioni sono veramente inutili al 90% e il market cresce sempre meno
Nuovi telefoni con Bada?Un fantomatico Wave2 con caratteristiche nettamente inferiori al Wave....stop.....
Se mi smentite non posso che esserne felice...
nicolinos
10-09-2010, 10:55
fare un widget è una cavolata:
1) scarica e lancia il programmino
2) dai un nome al widget
3) crea con paint una icona * e salvala in formato .png
4) seleziona quella immagine sia per "icon" che per "image"
5) indica il link internet di collegamento del widget e deseleziona l'icona generate install html
6) salva il widget e mettilo in una cartella dell'archivio nel telefono
7) lancialo
*per creare un icona con paint si va in rete e quando trovi qualcosa che puo' andare bene, fai "stamp". poi vai in paint e ti verrà copiata l'immagine che avevi a monitor quando hai fatto "stamp". tagli la roba inutile e ti tieni solo la porzione di pagina che ti serve per fare l'icona.
link al programmino crea widget:
http://forum.hdblog.it/attachment.php?attachmentid=4354&d=1281624373
Giordy89
10-09-2010, 10:57
Si che è possibile linkare all'ultima pagina!
nicolinos
10-09-2010, 10:59
Si che è possibile linkare all'ultima pagina!
come?
se linko alla pagina che attualmente è l'ultima... domani non è piu' l'ultima ma la penultima... se mi sto sbagliando metti il link, che modifico il widget!
fare un widget è una cavolata:
1) scarica e lancia il programmino
2) dai un nome al widget
3) crea con paint una icona * e salvala in formato .png
4) seleziona quella immagine sia per "icon" che per "image"
5) indica il link internet di collegamento del widget e deseleziona l'icona generate install html
6) salva il widget e mettilo in una cartella dell'archivio nel telefono
7) lancialo
*per creare un icona con paint si va in rete e quando trovi qualcosa che puo' andare bene, fai "stamp". poi vai in paint e ti verrà copiata l'immagine che avevi a monitor quando hai fatto "stamp". tagli la roba inutile e ti tieni solo la porzione di pagina che ti serve per fare l'icona.
link al programmino crea widget:
http://forum.hdblog.it/attachment.php?attachmentid=4354&d=1281624373
Grazie nicolinos,
domenica se riesco ci provo!
Giordy89
10-09-2010, 11:05
come?
se linko alla pagina che attualmente è l'ultima... domani non è piu' l'ultima ma la penultima... se mi sto sbagliando metti il link, che modifico il widget!
Ho scoperto un "escamotage" (si dice cosi?:mc: ) che permettere di aprire sempre l'ultima pagina. In pratica se metti una pagina a caso del thread in alto ci sarà il link e nella parte finale noterai che c'è un numero che indica quello della pagina. Bene, a questo punto basta cambiare quella cifra in una più grande (tipo 600) e quando carichi la pagina ti reindirizza direttamente all'ultima!
a me funziona e c'ho fatto pure il widget.. se vi serve ve lo posto, ma saprai di certo modificare il tuo :D
Crusher88
10-09-2010, 11:06
E intanto continuano a uscire giochi.....:rolleyes:
Ad agosto pensavo che nel mese di settembre ci sarebbe stata un'esplosione di applicazioni utili, roba da non star più dietro al Samsung Apps......volete la mia impressione?
Bada è già agonizzante, se mi sbaglio ne sono strafelice perchè mi piace veramente molto, ma lo vedo male, Android sul Wave potrebbe dargli il colpo di grazia...
Perchè dico quanto sopra? semplice....
Non vedo uscire fw UFFICIALI per risolvere gravi problemi come quello della gestione della memoria
Samsung non "sembra" scommettere così tanto su Bada, infatti il Galaxy Tab monta Android, perchè non gettarsi a capofitto su Bada e farlo crescere per renderlo davvero competitivo? Una potenza come Samsung non potrebbe farlo? non ci credo....
Nuovi telefoni con Bada?Un fantomatico Wave2 con caratteristiche nettamente inferiori al Wave....stop.....
purtroppo devo quotarti
Anche a me sembra agonizzante.
nicolinos
10-09-2010, 11:14
Ho scoperto un "escamotage"
ma le pensi di notte??? bravissimo!
paultherock
10-09-2010, 11:15
Segnatevi le date del 15 settembre e quelle del 16 novembre dove verranno annunciati i vincitori della prima fase del contest della Samsung per le applicazioni Bada.
Il 15 settembre verranno annunciati i 300 vincitori di cui poi 90 di essi continueranno il contest per vincere il premio finale.
Il 16 novembre verranno annunciati i vincitori finali 2 le prime 24 applicazioni vincenti saranno messe sullo store gratis per un mese. Dopo tale mese starà alla sviluppatore decidere se farle pagare o meno.
A tutti coloro che dicono "bada è morto", "bada non ci sono applicazioni", "Samsung lo sta abbondonando" posso dire che secondo me hanno sbagliato telefono quando l'anno comprato e dovevano comprare un cella con Android o l'iPhone...
nicolinos
10-09-2010, 11:23
A tutti coloro che dicono "bada è morto", "bada non ci sono applicazioni", "Samsung lo sta abbondonando" posso dire che secondo me hanno sbagliato telefono quando l'anno comprato e dovevano comprare un cella con Android o l'iPhone...
le mie rimostranze sono sulle uscite di app assolutamente INUTILI.
sarebbe MOLTO, MOLTO meglio che centellinassero quelle utili facendone uscire UNA ogni 3 giorni, MA UTILE, piuttosto che buttare fuori cagate a go-go solo per fare numero... tanto l'I-store è irraggiungibile....250.000app.
non è vero che samsung non puo' influire sulle app dei terzi.
se l'app è buona.... samsung la può COMPRARE e metterla gratis sullo store.
secondo voi quelle gratuite belle (tipo i 4 giochi belli) sono agratis perchè il programmatore vuole bene a Bada???
e' samsung che li ha commissionati...e pagati.... e allora che commissioni anche cio' che ho elencato piu' sopra!!!
non si puo' tollerare un hardware di calibro con un software non all'altezza.
è come avere in garage una ferrari ma senza il motore.
Segnatevi le date del 15 settembre e quelle del 16 novembre dove verranno annunciati i vincitori della prima fase del contest della Samsung per le applicazioni Bada.
Il 15 settembre verranno annunciati i 300 vincitori di cui poi 90 di essi continueranno il contest per vincere il premio finale.
Il 16 novembre verranno annunciati i vincitori finali 2 le prime 24 applicazioni vincenti saranno messe sullo store gratis per un mese. Dopo tale mese starà alla sviluppatore decidere se farle pagare o meno.
quoto.
dopo quelle date si vedrà arricchire il sApS di applicazioni vere!!
qualcuno ha provato la jh4? io l'ho scaricato ma ha il csc serbo
Crusher88
10-09-2010, 11:36
voi siete troppo speranzosi sulle applicazioni del contest
Forse perchè non ne avete viste alcune in anteprima
Io le ho viste.. sui blog e su badadev.. sono dei video
Molte di queste sono stupidi giochini
Mi ha colpito in stupidità uno bellissimo dovevi poteti navigare con una barca e la grafica era molto bella.. con il touch viravi la barchetta e navigavi per il mare
Come disse fantozzi.. 92 minuti di applausi.
Come avere in garage una ferrari con le gomme di una 500 mi sembra più appropriato :D :D
Vellerofonte
10-09-2010, 11:44
sarebbe MOLTO, MOLTO meglio che centellinassero quelle utili facendone uscire UNA ogni 3 giorni, MA UTILE, piuttosto che buttare fuori cagate a go-go solo per fare numero... tanto l'I-store è irraggiungibile....250.000app.
secondo voi quelle gratuite belle (tipo i 4 giochi belli) sono agratis perchè il programmatore vuole bene a Bada???
e' samsung che li ha commissionati...e pagati.... e allora che commissioni anche cio' che ho elencato piu' sopra!!!
Non posso che quotare alla grande, tutti coloro che non sono giovanissimi si ricorderanno di una certa consolle, il sega saturn....vi dice niente?
Comunque io non affermo che Bada è morto....ma non è certamente in splendida forma e non per colpa sua, ma a causa di tutto un circuito che dovrebbe ruotargli attorno ed invece è immobile....
1. Marketing...ZERO, provate a chiedere a qualcuno cos'è bada...che vi risponde? "Bada ben bada ben bada ben...."
Ma qualcuno ha provato a girare per i centri commerciali, anche i più grossi, per cercare una stramaledetta custodia per Wave?
Per Iphone, Nokia5800, BlackBerry, LG (dico LG!!!), Samsung Star, Corby e compagia c'è di tutto.....mah.....
2. Software, non stiamoci a girare attorno, le applicazioni UTILI si contano sulle dita delle mani e ti resta pure libero il medio per fare un pò quel che si vuole....
3. Supporto Samsung, mi pare che la scommessa l'abbiano per ora fatta solo gli acquirenti del Wave........non aggiungo altro....
Spero tanto nelle fantomatiche date del 15 settembre e del 16 novembre, stiamo a vedere, intanto stanno per uscire i primi cellulari con Win7 ed il fantomatico N8 e stanno creando un polverone mooooooolto più evidente di quello generato dal Wave in tutti questi mesi.....:rolleyes:
sempre 299€ almeno credo così mi ha detto e gli ho lascaito l'acconto di 50€. tu quale sei andato ? quando l'hai ordinato e quanti giorni ci hanno messo e quanto ti ha fatto pagare alla fine ?
stessa cosa per me. Prezzo 299 , 279 era un errore di stampa sul giornale...
A me ci ha messo 8 giorni ad arrivare.
Avreste dovuto saperlo che Bada non poteva usufruire di tante apps come Apple Store o Android Market.......vi state troppo a lamentare e soprattutto avete troppa fretta.
Se volete tutto e subito allora avete sbagliato acquisto.
pioss~s4n
10-09-2010, 12:17
o per ora fatta solo gli acquirenti del Wave........non aggiungo altro....
Spero tanto nelle fantomatiche date del 15 settembre e del 16 novembre, stiamo a vedere, intanto stanno per uscire i primi cellulari con Win7 ed il fantomatico N8 e stanno creando un polverone mooooooolto più evidente di quello generato dal Wave in tutti questi mesi.....:rolleyes:
diamogli due\tre mesi di tempo a sto bada.. poi tiriamo le somme.
Per fortuna il wave si salva nell'utilizzo "cellulare". Il fatto che le funzioni basilari funzionino alla grande anestetizza la clientela sulle applicazioni per "bada OS". :rolleyes:
morespeed
10-09-2010, 12:19
Io dall'alto della mia inconpetenza dico che ho un cell mostruoso e che vengo da un nokia 5800. Vedere che non posso mettere un apps sulla schermata principale e decidere come voglio "customizzare" il cell sinceramente mi fa' sorridere. Ho provato 2 giochi da far invidia alla psp, ma poi se non ci e' permesso di sfruttare l'hardware che ci facciamo? Ah..... gia' dobbiamo comprare le apps/giochi da samsung dimenticavo, i miei soldi credo non li vedano proprio, magari mi tengo il cell cosi' com'e'. Temi? neanche a parlarne, neanche sul samsung apps. Insomma, tutto sto' ben di dio a che pro? Ah..... dimenticavo ho un gps ed non ho un NAVIGATORE decente anche volendolo comprare, non mi dite di route perche' fa' ridere, io parlo di sigic, garmin, tom tom, etc etc.
Insomma speriamo che con il tempo sia samsung che utenti esperti tirino fuori dal cilindro le cose che aspettiamo tutti, magari android su wave :D altrimenti chi come me ha preso il cell sapendo cosa comprava ma con la speranza di trovare nel breve futuro un ampio "catalogo" di apps lo usera' come mattone sigh sigh.
paultherock
10-09-2010, 12:44
Attenzione non dico che vi sarà certezza per quello che sarà il Wave e Bada in futuro, chiaramente siamo di fronte ad un rischio. Però se si sceglie di correrlo bisogna essere consci che si può "perdere" e che magari Bada resterà un ottimo esempio di potenzialità non sfruttate. Ma passare la vita a criticare Samsung non cambierà il risultato.
Chi voleva assolutamente un cellulare che copra tutte le esigenze con apposite applicazioni deve per forza rivolgersi verso altri lidi (Android, IPhone), altrimenti si deve essere disposti ad accettare la possibilità di non averle.
Sul lato delle applicazioni Samsung conta sino ad un certo punto secondo me. Quello che conta è chi sviluppa e se, come riporta Crusher88, la gente preferisce fare il giochino o "ca..te" del genere io non posso prendermela con Samsung. Sul fatto di commissionare applicazioni non è detto che sia così semplice...
ottocentouno
10-09-2010, 12:49
Ho scaricato un'applicazione (phonehome ) e vorrei cambiarle il nome.
Mi è stato detto che trovo la relativa cartella in " other " della memoria telefono o nella card, ( e che posso rinominarla da lì come si fa con le cartelle di win sul pc ), ma non la trovo.
Sia navigando nel tel dal pc collegato come memoria di massa, sia cercando direttamente dal cell, non la trovo.
La funzione "ricerca veloce " del cell la trova in menu, ma non è modificabile ( tappando parte l'applicazione ), la funzione "cerca" dell'archivio , non trova nulla.
Quando cerco dal pc ho abilitato "visualizza cartelle e file nascosti "
Dove sbaglio ?
Luca
michele21_it
10-09-2010, 13:02
Qualcuno sa che fine abbia fatto BruxBros ?? doveva riaprire l'8 settembre ma continua a mostrare la pagina di cortesia di netsons....:mbe: :(
paultherock
10-09-2010, 13:03
Qualcuno sa che fine abbia fatto BruxBros ?? doveva riaprire l'8 settembre ma continua a mostrare la pagina di cortesia di netsons....:mbe: :(
Se non ho capito male avevano problemi con l'hosting dei server... Mi sa tanto che non sono ancora riusciti a risolvere il problema...
Freeman73
10-09-2010, 13:06
Se non sbaglio questo è il quarto giorno che posseggo questo terminale. Per ora non ho aggiornato nessuna rom, non ho scaricato nessuna applicazione, non ho configurato la posta.
Però quando mi collego da market noto queste applicazioni inutili...a parte qualche gioco carino (ma io non ci gioco) quali sono queste applicazione serie che si contano in una mano? Potete elencarle please?
CaFFeiNe
10-09-2010, 13:09
samsung non ha commissionato niente...
samsung ha semplicemente una partnership commerciale con determinate case produttrici, che "sponsorizza"...ma mica per il market... sono accordi che trascendono l'app in se...
le promozioni nelle app, sono normali, samsung non compra niente...al massimo fanno uno scambio commerciale o altro... ma non è detto...
le promozioni si chiamano promozioni in quanto tali...
la gameloft che ha venduto per 10 giorni dungeon hunter e let's golf a 1 euro, le ha "regalate" ma ha fatto vedere alla gente due bei giochi, che consiglieranno agli amici(che compreranno a 4 euro).... è normalissimo eh...tralaltro non è che questi giochi siano fatti apposta per bada... sono semplicemente riscritture delle versioni gia' esistenti per iphone o android... una volta che hai scritto lo pseudocodice base, metti un paio di programmatori cinesi a scrivere, e non spendi nulla per cambiare piattaforma... quindi sono giochi a costo di produzione quasi 0, dato che sono portati dall'iphone dove sicuramente fa i maggiori guadagni...
non c'è niente da centellinare.
GLI SVILUPPATORI DEVONO FARE RICHIESTA DI VENDITA APP...
vorrei ricordare che il market android 2 anni fa contava 50 app, ora ne conta 80000....
io non so voi che vi aspettavate a 4 mesi dall'uscita... che ci trovavamo tutti... tom tom, garmin, gameloft, facebook e chi piu' ne ha, piu' ne metta?
io quando ho acquistato il wave, sapevo che prima di dicembre non avrei trovato granche'.... anzi sono piu' che soddisfatto della qualita' di applicazioni fino ad adesso... mettendolo in proporzione alla cronostoria degli altri market.
Tutti i FW che escono SONO ufficiali, e ne escono almeno 2-3 al mese.
Il problema della memoria è un non problema, basta riavviare il telefono una volta al dì, ti porta via 20 secondi.
Samsung ha detto chiaramente che continuerà a sviluppare SIA bada SIA android.
La Samsung ha investito 2.700.000 dollaroni in premi per il contest delle app, non credo che l'abbiano fatto "tanto per"...;)
Io vedo una ventina di app nuove ogni giorno, e se mi parli di app inutili...hai mai visto android store (o come si chiama) o apple store? E' fisiologico avere app duplicate, triplicate o quadruplicate...
Il wave2 ha caratteristiche inferiori perchè giustamente la Samsung non vuole rilegare bada al mercato > 400 euro (il prezzo di listino), il wave 2 sarà un terminale disponibile sotto i 200 euro su internet, è giusto che espandano il mercato anche ad altri target; mica tutti si comprano smartphone da 3-400 o più euro...
Siam qui per quello:D :D :D
PS: il 16 novembre ci sarà l'annuncio del vincitore del Bada Developers Contest, ci vuole ancora un pò di pazienza, su
ninja750
10-09-2010, 13:12
scusate una info: nelle opzioni di un sms ho premuto per sbaglio "blocca per indirizzo" su un contatto credo serva per non ricevere più sms da questa persona solo che non trovo il modo di toglierlo mi aiutate? :help: :help:
edit trovato: impostazioni applicazioni ->sms -> blocco messaggi -> e da qui togliere tutto dall'elenco :)
E' tornato funzionante tra ieri sera e stamattina!
paultherock
10-09-2010, 13:17
scusate una info: nelle opzioni di un sms ho premuto per sbaglio "blocca per indirizzo" su un contatto credo serva per non ricevere più sms da questa persona solo che non trovo il modo di toglierlo mi aiutate? :help: :help:
Purtroppo non lo so... però credo che i messaggi ti arrivino comunque solo finiscono nella cartella SPAM. Quindi se vuoi puoi guardarlì sino a quando qualcuno posterà la soluzione effettiva. :D
Strablick
10-09-2010, 13:27
Ho scoperto un "escamotage" (si dice cosi?:mc: ) che permettere di aprire sempre l'ultima pagina. In pratica se metti una pagina a caso del thread in alto ci sarà il link e nella parte finale noterai che c'è un numero che indica quello della pagina. Bene, a questo punto basta cambiare quella cifra in una più grande (tipo 600) e quando carichi la pagina ti reindirizza direttamente all'ultima!
a me funziona e c'ho fatto pure il widget.. se vi serve ve lo posto, ma saprai di certo modificare il tuo :D
In alcuni forum basta mettere dopo l'url #lastpost per linkare direttamente all'ultimo posto, qui evidentemente non si può :)
Se non sbaglio questo è il quarto giorno che posseggo questo terminale. Per ora non ho aggiornato nessuna rom, non ho scaricato nessuna applicazione, non ho configurato la posta.
Però quando mi collego da market noto queste applicazioni inutili...a parte qualche gioco carino (ma io non ci gioco) quali sono queste applicazione serie che si contano in una mano? Potete elencarle please?
Prima Pagina terzo Post.
michele21_it
10-09-2010, 13:34
E' tornato funzionante tra ieri sera e stamattina!
Thanks...avevo problemi con la cache del browser...:fagiano:
Freeman73
10-09-2010, 13:37
Prima Pagina terzo Post.
DImentico sempre la stupenda prima pagina :muro:
Thank's :D
Mattia360
10-09-2010, 13:52
Edit.
fabiaccio74
10-09-2010, 14:31
Mi è comparsa una macchia/bolla sotto il display (sul lato sinistro, dove il nero è lucido).
Come devo comportarmi per ricevere assistenza? Garanzia ITA ovviamente ;)
Grazie.
ciao potrei sapere quando lo hai comprato? perche' di solito questo problema appare pochi giorni dopo l'acquisto
samsung non ha commissionato niente...
samsung ha semplicemente una partnership commerciale con determinate case produttrici, che "sponsorizza"...ma mica per il market... sono accordi che trascendono l'app in se...
le promozioni nelle app, sono normali, samsung non compra niente...al massimo fanno uno scambio commerciale o altro... ma non è detto...
le promozioni si chiamano promozioni in quanto tali...
la gameloft che ha venduto per 10 giorni dungeon hunter e let's golf a 1 euro, le ha "regalate" ma ha fatto vedere alla gente due bei giochi, che consiglieranno agli amici(che compreranno a 4 euro).... è normalissimo eh...tralaltro non è che questi giochi siano fatti apposta per bada... sono semplicemente riscritture delle versioni gia' esistenti per iphone o android... una volta che hai scritto lo pseudocodice base, metti un paio di programmatori cinesi a scrivere, e non spendi nulla per cambiare piattaforma... quindi sono giochi a costo di produzione quasi 0, dato che sono portati dall'iphone dove sicuramente fa i maggiori guadagni...
non c'è niente da centellinare.
GLI SVILUPPATORI DEVONO FARE RICHIESTA DI VENDITA APP...
vorrei ricordare che il market android 2 anni fa contava 50 app, ora ne conta 80000....
io non so voi che vi aspettavate a 4 mesi dall'uscita... che ci trovavamo tutti... tom tom, garmin, gameloft, facebook e chi piu' ne ha, piu' ne metta?
io quando ho acquistato il wave, sapevo che prima di dicembre non avrei trovato granche'.... anzi sono piu' che soddisfatto della qualita' di applicazioni fino ad adesso... mettendolo in proporzione alla cronostoria degli altri market.
quotissimo.
diamo un pò di fiducia ....... i risultati già si incominciano a vedere ...tranquilli.
fabiaccio74
10-09-2010, 15:34
scusate ma per iscriversi a samsung apps bisogna per forza registrare la propria carta di credito?
nicolinos
10-09-2010, 15:38
scusate ma per iscriversi a samsung apps bisogna per forza registrare la propria carta di credito?
nient'affatto. cmq in questo momento il samsung-ciofek-app è completamente in palla!
fabiaccio74
10-09-2010, 15:43
nient'affatto. cmq in questo momento il samsung-ciofek-app è completamente in palla!
e come si fa'? dopo il passaggio uno dove si accettano le condizioni appare la schermata dove immettere il n° di carta di credito.e.non puoi andare oltre.
paultherock
10-09-2010, 15:59
A me al momento funziona. Provi dal telefono, da Kies o direttamente dal sito?
e come si fa'? dopo il passaggio uno dove si accettano le condizioni appare la schermata dove immettere il n° di carta di credito.e.non puoi andare oltre.
Se lo fai dal telefono vuole la carta per forza, ma se vuoi puoi farlo direttamente sul sito e lì non la chiede (credo si possa fare anche con Kies).
fabiaccio74
10-09-2010, 16:03
A me al momento funziona. Provi dal telefono, da Kies o direttamente dal sito?
Se lo fai dal telefono vuole la carta per forza, ma se vuoi puoi farlo direttamente sul sito e lì non la chiede (credo si possa fare anche con Kies).
si lo fatta dal sito, ma quando accedo dal wave mi chiede password e subito dopo la solita schermata di registrazione carta di credito
Giordy89
10-09-2010, 16:10
Posso postare un immagine di un progetto che ho in mente per il Wave??
Sto solo all'inizio, però il colpo d'occhio è affascinate :D
N.B.: Forse a qualcuno potrà non piacere (e lo capisco!) :rolleyes:
Posso postare un immagine del progetto che sto cercando di realizzare?? :D
N.B.: Forse a qualcuno non piacerà :rolleyes:
Come no, quando è finito lo maetto in Prima Pagina. ;)
Giordy89
10-09-2010, 16:18
Come no, quando è finito lo maetto in Prima Pagina. ;)
Però non so se verrà apprezzato da qualcuno in questo forum! :p
Però non so se verrà apprezzato da qualcuno in questo forum! :p
Anche se non lo fosse, finchè non mi fanno pagare lo spazio in prima pagina...:D
Vellerofonte
10-09-2010, 16:25
Attenzione non dico che vi sarà certezza per quello che sarà il Wave e Bada in futuro, chiaramente siamo di fronte ad un rischio. Però se si sceglie di correrlo bisogna essere consci che si può "perdere" e che magari Bada resterà un ottimo esempio di potenzialità non sfruttate. Ma passare la vita a criticare Samsung non cambierà il risultato.
Chi voleva assolutamente un cellulare che copra tutte le esigenze con apposite applicazioni deve per forza rivolgersi verso altri lidi (Android, IPhone), altrimenti si deve essere disposti ad accettare la possibilità di non averle.
Sul lato delle applicazioni Samsung conta sino ad un certo punto secondo me. Quello che conta è chi sviluppa e se, come riporta Crusher88, la gente preferisce fare il giochino o "ca..te" del genere io non posso prendermela con Samsung. Sul fatto di commissionare applicazioni non è detto che sia così semplice...
Dal canto mio non critico Samsung perchè volevo questo o quello, ho scelto il Wave assolutamente consapevole del rischio, ma anche di tutti i pro, ho analizzato la scelta per quasi un mese passandomi decine di recensioni di cellulari.
Sentirmi dire "dovevi prenderti un Android" mi fa un pò specie, anche se ho scoperto di saperlo usare alla grande dopo essermi sciroppato decine di videoreview....:D
Il punto non è quello che non ho OGGI, ma quello che dovrei per lo meno scorgere all'orizzonte, io in modo pessimistico non vedo molto e sinceramente l'impegno di taluni a portare Android su Wave e sopratutto le opinioni della maggior parte degli utenti che avrebbero assolutamente voglia di vedere android su wave come risulta dai sondaggi su certi forum....mi fa pensare ad una imminente disfatta di Bada, che per quanto mi riguarda significa poco o nulla dato che il Wave minimo per un paio d'anni me lo vorrei tenere, resta un pò l'amaro in bocca perchè le speranze erano ben altre....
Quanto a chi mi dice che è logico che Samsung faccia uscire un cell Bada inferiore al Wave per ampliare la fascia di mercato, rispondo che mi sono spiegato male, il mio appunto non riguarda il costo del dispositivo ma la quantità di dispositivi.......buttare fuori 4/5 cellulari con Bada dagli 89,90 euro ai 500 euro QUESTO sarebbe stato sinonimo di crescita e diffusione.
E poi con stà storia che tutti i fw sono ufficiali........va bene.....per ufficiale intendo un fw che mi segnala il maledetto kies e che me lo installa automaticamente SENZA che io debba perdere tempo prezioso a fare incroci genetici tra fw o tentativi con software non ufficialmente testati da Samsung (mi pare che il multiloader non si scarichi da un sito ufficiale Samsung.....fa la stessa cosa di kies?....bè allora uso kies.....:p )...
Buon Bada a tutti :D
Giordy89
10-09-2010, 16:26
Anche se non lo fosse, finchè non mi fanno pagare lo spazio in prima pagina...:D
Mi hai convinto! ;)
http://img836.imageshack.us/img836/3752/20100910171500.jpg (http://img836.imageshack.us/i/20100910171500.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
littlebon
10-09-2010, 16:32
Ma nessuno di voi ha avuto problemi nell'stallazione del Kies e mai possibile che nn si istalli?
nicolinos
10-09-2010, 16:39
http://www.megaupload.com/?d=V3DHYM97
ho creato questo widget indubbiamente utile nei momenti di pausa se volete rilassarvi.
http://www.megaupload.com/?d=KGBXJ0NM
ho creato questo widget indubbiamente utile nei momenti di pausa se volete rilassarvi.
mi dice non disponibile...
ps
metti uno screen cosi vediamo cos'è . :stordita:
Mi hai convinto! ;)
http://img836.imageshack.us/img836/3752/20100910171500.jpg (http://img836.imageshack.us/i/20100910171500.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Nuuuuuuuoooooooooooo
nicolinos
10-09-2010, 16:45
corretto il link...
nicolinos
10-09-2010, 16:48
hahah un momento ho fatto casino!!!!!
nicolinos
10-09-2010, 16:53
http://www.megaupload.com/?d=TEUA0ZNK
ecco...scusate ora va bene!
http://www.megaupload.com/?d=TEUA0ZNK
ecco...scusate ora va bene!
lo metteresti uno screen per vedere cosa è :read:
littlebon
10-09-2010, 17:08
Nuuuuuuuoooooooooooo
Allafine criticate tanto l'iphone ma sempre alui fate riferimento.... mha
Allafine criticate tanto l'iphone ma sempre alui fate riferimento.... mha
Veramente non si è mai criticato l'aspetto delle sue icone.
http://www.youtube.com/watch?v=V6wdTt0z8bE&feature=player_embedded
voglio mettere questo trailer sul wave come video in hd , qualcuno potrebbe scaricarlo e upparlo su megaupload?
:help:
voglio mettere questo trailer sul wave come video in hd , qualcuno potrebbe scaricarlo e upparlo su megaupload?
Hai provato Cinetrailer? E' uno dei primi che ho visto con l'app.
morespeed
10-09-2010, 17:16
DAJE GIORDY attendiamo la tua opera, puoi mettere l'icone impostazioni internet ed email, servono sempre :D
Giordy89
10-09-2010, 17:22
DAJE GIORDY attendiamo la tua opera, puoi mettere l'icone impostazioni internet ed email, servono sempre :D
Ci vorrà un po' prima di finirla! Anche perchè ultimamente sto un po impegnato.. Però se questa idea trova approvazione vedo che posso fare :D
morespeed
10-09-2010, 17:25
Siamo qui, attendiamo ;)
Qualcuno ha qualche sito anche pvt dove reperire materiale per questo cell? o si passa solo tramite apps sotre?
Giordy89
10-09-2010, 17:27
Che browser usi?
Giordy89
10-09-2010, 17:29
Siamo qui, attendiamo ;)
Qualcuno ha qualche sito anche pvt dove reperire materiale per questo cell? o si passa solo tramite apps sotre?
Non so se si possono linkare altri siti da qui. Attendo fbstyle!
Non so se si possono linkare altri siti da qui. Attendo fbstyle!
Guarda non essendo un moderatore non so , bisognerebbe leggere il regolamento, comunque a naso basta evitare link diretti ad altri forum di hw.
Giordy89
10-09-2010, 17:39
Guarda non essendo un moderatore non so , bisognerebbe leggere il regolamento, comunque a naso basta evitare link diretti ad altri forum di hw.
Per evitare, meglio PM :P
Strablick
10-09-2010, 18:27
Per evitare, meglio PM :P
Ma il tuo widget che fa? Linka direttamente a delle app?
Giordy89
10-09-2010, 18:36
Ma il tuo widget che fa? Linka direttamente a delle app?
L'obiettivo sarebbe quello (stile iphone)! Ma siccome di html non sono molto pratico, faccio un po alla volta! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.