View Full Version : [OFFICIAL THREAD] Samsung S8500 WAVE
nicolinos
24-09-2010, 08:56
1) HO BISOGNO DI SAPERE L'AUIDO IN CAPSULA..QUALITA'?
2) HO BISOGNO DI SAPERE L'AUIDO IN CAPSULA..QUALITA'? HO BISOGNO UN CELL KE SI SENTA BENE!!
scusate..non uccidetemi!
3) ma l'audio in capsula..e' forte? pulito? o prendo un nokia?
4) riuscite ad essere chiari? perdonatemi ma e' di vitale importanza abbia un ottimo audio in capsula..o prendo un nokia?
Prendi un nokia, guarda. Per l' "AUIDO" in capsula è meglio!!! :D :D :D
paoloxxx
24-09-2010, 09:13
Prendi un nokia, guarda. Per l' "AUIDO" in capsula è meglio!!! :D :D :D
Lo puoi provare anche in supposte, io lo uso da anni e mi trovo benissimo
morespeed
24-09-2010, 09:24
Per l'audio sia in chiamata che per i video/musica sinceramente il nokia era di molto, ma molto superiore. Il wave rimane metallico come audio il nokia era perfetto. Se poi usi le cuffie allora e' un altro discorso.
Secondo me comunque prendendo un nokia vai a prenderti un cell vecchio anche se prendi il nuovo n8.
Ho pensato anche io a prendere nokia, ma alla fine la differenza su tutto il resto e' troppa ed ho preso il wave che e' un ottimo telefono.
In bocca al lupo per la scelta ;)
Son 3 giorni che il SAS non dà nuove app (manco cazzatelle).....
Mò di botto non mi faranno un rotolone regina di app ? @_@ ç__ç
michelecali
24-09-2010, 09:37
Son 3 giorni che il SAS non dà nuove app (manco cazzatelle).....
Mò di botto non mi faranno un rotolone regina di app ? @_@ ç__ç
penso che i programmatori soono andati in vacanza! Poveri :sofico:.... hanno lavorato tutta l'estate piena! :D:D:D
penso che i programmatori soono andati in vacanza! Poveri :sofico:.... hanno lavorato tutta l'estate piena! :D:D:D
Gliela do io la vacanza... :D li abbronzo a frustate.
Compilate schiavi ! :asd:
info per i firmware:
http://badablog.it/guida-aggiornare-firmware-samsung-wave-s8500-multiloader
michelecali
24-09-2010, 10:18
Gliela do io la vacanza... :D li abbronzo a frustate.
Compilate schiavi ! :asd:
:D:D.....leggi l'ultima riga della mia firma.:read:
moh faccio una chiamata a tutti i programmatori del mondo, e ti faccio mettere nel black list..tutti i programmi non funzioneranno con il tuo imei o ims!! :asd: :asd::sofico:
Vellerofonte
24-09-2010, 10:22
Domanda, qualcuno di voi tiene il bluetooth sempre attivo? Vorrei sapere se tenerlo attivo mi fa calare drasticamente la durata della batteria o se resta ininfluente....
Domanda, qualcuno di voi tiene il bluetooth sempre attivo? Vorrei sapere se tenerlo attivo mi fa calare drasticamente la durata della batteria o se resta ininfluente....
Io ho sempre attivo bluetooth, wi-fi e tutte e tre i settaggi del gps ("servizi di localizzazione", "GPS Avanzato" e "Attiva posizione di rete").
Ho 8 widgets attivi di cui uno usa la rete (meteo).
Ascolto un'oretta di musica al giorno, mando circa 5 sms al giorno, una partitina a qualcosa ci scappa sempre cosi' come una navigata... spesso uso anche palringo.
A fine giornata ho 2 tacche di batteria.
Lo ricarico tutte le notti.
kintaro oe
24-09-2010, 10:28
Salve....
Ho bisogno di un'aiuto....non so dove sbattere la testa.....:muro:
Dopo aver aggiornato il firmware alla versione jh3, al riavvio mi ha chiesto se usare wind web o wind wap.
Ovviamente avendone gia' impostato una personalizzata, ne ho scelta una a caso, per poi andare in impostazioni e cambiarla....e fin li tutto bene, navigare naviga, i widget si aggiornano, facebook funziona....
Parlingo ho dovuto ripristinare i 2 file per poter gestire msn...solo che ora fuziona solo se lo utilizzo in Wifi....mentre se lo uso in dati pacchetto mi dice che "il server di parlingo sembra aver smesso di rispondere. provare a riconnettersi".....e non riesco a capire dove sbaglio...
Qualcuno puo' darmi una mano ?
Grazie!!!
Qualche possessore di wave che lo usa con la sim della wind....mi puo cortesemente scrivere come ha configurato le voci della connessione in internet ?
Grazie!
moh faccio una chiamata a tutti i programmatori del mondo, e ti faccio mettere nel black list..tutti i programmi non funzioneranno con il tuo imei o ims!! :asd: :asd::sofico:
ahh!!! :eek: nooo!
jailbreak a meeeee... :asd:
mò mi lamento con neo... e mi consolo con trinity.. :rotfl:
Per l'audio sia in chiamata che per i video/musica sinceramente il nokia era di molto, ma molto superiore. Il wave rimane metallico come audio il nokia era perfetto. Se poi usi le cuffie allora e' un altro discorso.
Secondo me comunque prendendo un nokia vai a prenderti un cell vecchio anche se prendi il nuovo n8.
Ho pensato anche io a prendere nokia, ma alla fine la differenza su tutto il resto e' troppa ed ho preso il wave che e' un ottimo telefono.
In bocca al lupo per la scelta ;)
scusate se rompo le scatole per L'AUIDO :-)
lo so' che l'x6 ha un ottimo touch buona cam etc e che sicuramente e' inferiore al wave..
ma mi serve soprattutto come telefono..
a sto punto..il vivaz e' quello ufficiale
l'omnia hd quello per il web..
quindi..credo ke attendero'..
Qualche possessore di wave che lo usa con la sim della wind....mi puo cortesemente scrivere come ha configurato le voci della connessione in internet ?
Grazie!
Io ho la sim wind... pero' mi si e' automaticamente configurato da solo (io non ho fatto nulla).
Ho solo visto che sono impostati i profili WEB (e non WAP), anche se il centro di assistenza mi ha detto che e' assolutamente la stessa cosa.
Ho un abbonamento SMART.
Se mi elenchi che voci ti interessano ti dico come sono configurate da me.
michelecali
24-09-2010, 10:49
ahh!!! :eek: nooo!
jailbreak a meeeee... :asd:
mò mi lamento con neo... e mi consolo con trinity.. :rotfl:
auto delete... :)
nicolinos
24-09-2010, 10:58
.......per i fan degli aggiornamenti:
http://org.downloadcenter.samsung.com/downloadfile/ContentsFile.aspx?CDSite=DE&CttFileID=3203268&CDCttType=SW&ModelType=N&ModelName=GT-S5250&VPath=SW/201009/20100914110209343/Kies_1.5.3.10092_2_1.exe
kies 1.5.3
changelog: kies è più reattivo. :D :D :D
smartshirim
24-09-2010, 11:01
Grazie!
Io ho risolto andando sul sito della Wind: cerca un po', c'è una pagina in cui puio inserire il modello del tuo cellulare e farti direttamente spedire un sms con un link che, cliccato, ti installa da solo le configurazioni sia per MMS che per wap che per internet e mail :)
Sono in procinto di acquistare il Wave ma avrei un dubbio: come riconosco se è import o ita?
Perchè l'ho trovato a 329 all'uni€ solo che bisogna prenotarlo online e non vorrei che mi capitasse import...
Chiedi se ha garanzia Italiana o Europea. Immagino che per legge la debba dare italiana, ma chiedi conferma per sicurezza. Il resto non importa: è questo quello che ti cambia tra EU e ITA ;)
Parlingo ho dovuto ripristinare i 2 file per poter gestire msn...solo che ora fuziona solo se lo utilizzo in Wifi....mentre se lo uso in dati pacchetto mi dice che "il server di parlingo sembra aver smesso di rispondere. provare a riconnettersi".....e non riesco a capire dove sbaglio...
Qualcuno puo' darmi una mano ?
Grazie!!!
non so perché non lo uso, ma guarda se ti compare Parlingo cliccando in una delle voci tra impostazioni-applicazioni. Se sì, da lì credo che puoi associarlo ad un diverso profilo di rete.
Salve Ragazzi,
Ho un problemino con il wi-fi.
Quando cerco di connettere il telefono con il mio router netgear anche in assenza di password non ne vuole sapere di assegnare IP.
La rete viene individuata, ma internet non funziona.
Cosa potrebbe essere ?
ps. ultima versione kies (senza trick)
controlla di non avere impostato sul router un filtro dei MAc address. Se sì, devi aggiungere il Mac address del Wave per fargli assegnare un IP.
Puoi fare una prova? ho anch'io la JI1.. ho un problema nel browser quando ingrandisco se muovo la pagina con il touch certe volte non la muove come vorrei io, oppure si impunta solo in sinistra-destra o basso-alto. Questa cosa con il JF8 non lo faceva, voglio capire se è un problema solo mio.
non so se eri sempre tu che l'ha scritto pagine fa, ma c'era qualcuno anche prima del tuo mesaggio che diceva di avere un problema. A me comunque non lo fa ;)
uff..chi mi dice nokia..chi mi dice che il wave si sente bene..riuscite ad essere chiari? perdonatemi ma e' di vitale importanza abbia un ottimo audio in capsula..ALTO|
p.s. foto e video? buone? mosse? video sempre in sincrono?
Sono io che ti ho detto che si sente bene, ma ti ho anche detto che non so fare paragoni con i Nokia perché non li conosco. Ma....
lo so' che l'x6 ha un ottimo touch buona cam etc e che sicuramente e' inferiore al wave..
ma mi serve soprattutto come telefono..
se il problema è l'audio per sentire il telefono, ti assicurio che è forte e chiaro. Se è anche per ascoltare musica etc, ascolta chi ti ha detto che forse manca giusto un po' di bassi rispetto all'audio del Nokia;)
Comunque, se è vitale, vai in un negozio e fattelo provare ;)
morespeed
24-09-2010, 11:08
Grazie!
Solitamente lo fa' da solo, comunque se vai su www.155.it ti puoi mandare la configurazione sul cell.
Se hai una connessione internet flat (tipo quella a 9€ al mese) cancella assolutamente l'impostazione wap altrimenti ti succhia i soldi in un modo impressionate quando sei fuori copertura o accedi via wap ;)
se vuoi puoi fare tutto manualmente c'e' il pdf sempre sul sito 155
morespeed
24-09-2010, 11:10
Io ho la sim wind... pero' mi si e' automaticamente configurato da solo (io non ho fatto nulla).
Ho solo visto che sono impostati i profili WEB (e non WAP), anche se il centro di assistenza mi ha detto che e' assolutamente la stessa cosa.
Ho un abbonamento SMART.
Ti assicuro che wap e internet sono 2 cose distinte, non ti augurare di entrare in modalita' wap xche' altrimenti ti dissanguano :D
Vellerofonte
24-09-2010, 11:10
http://org.downloadcenter.samsung.com/downloadfile/ContentsFile.aspx?CDSite=DE&CttFileID=3203268&CDCttType=SW&ModelType=N&ModelName=GT-S5250&VPath=SW/201009/20100914110209343/Kies_1.5.3.10092_2_1.exe
kies 1.5.3
Magari rischiano di farlo diventare un software decente...
kies 1.5.3
:D :D :D :D :D
(p.s.: Grazie della segnalazione!)
nicolinos
24-09-2010, 11:17
http://org.downloadcenter.samsung.co....10092_2_1.exe
l'installazione completa è roba da spararsi nelle balle... una volta partita scarica vstor40 e altri file da un server che chissa dove sta e ci mette 1000 anni...
mettete in conto un install bello lungo.
michelecali
24-09-2010, 11:21
kies 1.5.3
:asd:
Magari rischiano di farlo diventare un software decente...
:rotfl:
HighVoltage
24-09-2010, 11:28
michelecali al prossimo post simile vieni tagliato fuori...utente avvisato....;)
uscito il "MegaWave".... stessa cpu/gpu..... 7 pollici a 700 euro.... @_@
http://www.tomshw.it/cont/news/samsung-galaxy-tab-ufficialmente-in-italia/27176/1.html
(niente superamoled... :eek: )
imho si fa sempre più probabile un porting di Android 2.2 da lì.... a qui
(naturalmente in dualboot :D )
Stewie82
24-09-2010, 11:36
Gente, riuscite a riassumermi in poche righe i difetti conosciuti e fondamentali di questo cell che mi intriga parecchio? (magari uniti ai pregi :D)
amnesia999
24-09-2010, 12:06
http://org.downloadcenter.samsung.co....10092_2_1.exe
l'installazione completa è roba da spararsi nelle balle... una volta partita scarica vstor40 e altri file da un server che chissa dove sta e ci mette 1000 anni...
mettete in conto un install bello lungo.
grazie per il link! ....io l'ho appena installato e ci ho messo 5 minuti!
grazie per il link! ....io l'ho appena installato e ci ho messo 5 minuti!
...kies è più reattivo :asd:
ma con la 3 "profili internet" deve stare su Web o su www3?
michelecali
24-09-2010, 12:22
michelecali al prossimo post simile vieni tagliato fuori...utente avvisato....;)
....che ho combinato...??
MP per te.
^VaMpIr0^
24-09-2010, 12:24
...ma, con 225 pagine di thread, proprio, anche con tutta la buona volontà, non riesco a trovare una degna risposta alla domanda: C'è un navigatore GPS totalmente free, con mappe italiane ed europee, con lingua localizzata in Italiano, per il nostro Wave?
Grazie!
HighVoltage
24-09-2010, 12:25
....che ho combinato...??
MP per te.
guarda gli gli ultimi tuoi post e te ne renderai conto....adesso STOP OT ;)
robynove82
24-09-2010, 12:27
non so se eri sempre tu che l'ha scritto pagine fa, ma c'era qualcuno anche prima del tuo mesaggio che diceva di avere un problema. A me comunque non lo fa ;)
Ti ringrazio ;). Proverò a rifare l'aggiornamento e vedere cosa succede ;). Mi viene il dubbio che i due file del JI1 siano diversi. Quale hai usato?
michelecali
24-09-2010, 12:31
guarda gli gli ultimi tuoi post e te ne renderai conto....adesso STOP OT ;)
bene, stop ALL OT everybody! ;)
pistacchio77
24-09-2010, 12:36
invece di stare a cercare gli ot col lanternino non sarebbe
meglio creare un area bada con almeno 3 o 4 discussioni? mi pare che in molti abbiano sollevato il problema ma nessuno si è mai interessato. non c'è da inventare nulla basta guardare forum concorrenti.
michelecali
24-09-2010, 12:45
invece di stare a cercare gli ot col lanternino non sarebbe
meglio creare un area bada con almeno 3 o 4 discussioni? mi pare che in molti abbiano sollevato il problema ma nessuno si è mai interessato. non c'è da inventare nulla basta guardare forum concorrenti.
si hai ragione, ma a quanto pare non c'è nessuno che si fà peso di aprire un nuovo 3D... Il buon fabstyle non può far tutto e solo..!
...ma, con 225 pagine di thread, proprio, anche con tutta la buona volontà, non riesco a trovare una degna risposta alla domanda: C'è un navigatore GPS totalmente free, con mappe italiane ed europee, con lingua localizzata in Italiano, per il nostro Wave?
Grazie!
per bada:
se vuoi anche le indicazioni, ci sono i 30 giorni di route 66.
scaricando le mappe durante la navigazione, c'è google maps (che io sappia, quello sul sito, e non so se ci sono le indicazioni stile navigatore).
java:
puoi provare a guardare tra i vari programmi in java se c'è qualcosa.
a quanto pare l'unico provato finora è (di nuovo) google maps.
robynove82
24-09-2010, 12:48
Il kies ora è più reattivo :D. Apparte gli scherzi, con questa versione quando lo chiudo e riapro non devo staccare e riattaccare il cavetto allo SP :D
secondo voi e possibile k queste siano foto dell iphone 4?
http://www.flickr.com/photos/zambotti/4916442160/in/set-72157624781013840/
http://www.flickr.com/photos/zambotti/4916441140/in/set-72157624781013840/
Vellerofonte
24-09-2010, 13:02
si hai ragione, ma a quanto pare non c'è nessuno che si fà peso di aprire un nuovo 3D... Il buon fabstyle non può far tutto e solo..!
Altro che 3D....ci vorrebbe un'intera sezione, con un 3D dedicato al fw in cui chi vuole può sbizzarrirsi a scrivere 250 pagine di
"ho messo JH1"
"ho messo JH2!"
"ho messo JHHK003"
"mi si riavvia il cell"
Un altro dedicato solo alle applicazioni in cui mettere solo notizie sulle nuove appp, sperando ce ne siano
Uno dedicato solo all'hardware.....ma mi sa che sono veeeeeramente troppo pretenzioso...:D
secondo voi e possibile k queste siano foto dell iphone 4?
http://www.flickr.com/photos/zambotti/4916442160/in/set-72157624781013840/
http://www.flickr.com/photos/zambotti/4916441140/in/set-72157624781013840/
Ho guardato l'originale della prima qui (http://www.flickr.com/photos/zambotti/4916442160/sizes/o/in/set-72157624781013840/):
e' bellissimo il panorama, ma la foto non e' granche': e' molto sgranata, nonostante la luce (e gli 80 iso usati!).
Sul JPEG ci sono ancora gli exif: e' stata fatta da un iphone il 21/08/2010 alle 12:30 e ritoccata con Aperture 3.0.3
scipionix75
24-09-2010, 13:24
Ho guardato l'originale della prima qui (http://www.flickr.com/photos/zambotti/4916442160/sizes/o/in/set-72157624781013840/):
e' bellissimo il panorama, ma la foto non e' granche': e' molto sgranata, nonostante la luce (e gli 80 iso usati!).
Sul JPEG ci sono ancora gli exif: e' stata fatta da un iphone il 21/08/2010 alle 12:30 e ritoccata con Aperture 3.0.3
quoto ;)
piccolina è di grande impatto
ma appena si apre l'originale si scoprono le magagne:sofico: :sofico:
Ma l'unico modo percreare widget per Bada è usare Eclipse?? COnsiderato che sono su Linux, il plugin per Bada non me lo aggiunge per mancano delle dipendenze.....
Ora, siccome i widget non sono altro che pagine html+css+js, non vedo perchè devo installarmi un elefante come eclipse, quando in realtà mi basta un notepad.....
Mi basterebbe sapere come creare un archivio .wgt senza eclipse.
Vellerofonte
24-09-2010, 13:35
Per essere fatte da un cell non sono niente male...
Sergio1961
24-09-2010, 13:38
Lo trovi sul forum di bruxbros nella sezione temi.
Grazie per la dritta!! Installato!!! Con questo tema....il Wave è ...più ..reattivo....e la batteria dura di più.... il il gps mi inserisce il pilota automatico in auto...SCHERZO...;) Però è bellissimo...
Ne approfitto per presentarmi.
Sono da poche settimane un felice possessore del Wave un po' per...caso..
Possiedo un Nokia N81 8 Gb ma accettando l'offerta della 3 ho acquistato un Samsung Pocket 3g Touch screen e mi sono innamorato dei Touch screen e della Samsung. Avendo però questo uno schermo un po' piccolo per la mia ...vista... l'ho passato a mia moglie e mi sono guardato in giro.
Avevo deciso di comprare il Samsung HD ma poi navigando su internet ho conosciuto il Wave e ho subito capito che LUI è il futuro. Ho cercato di acquistarlo su Ebay ma quando all'ipermecato che frequento l'ho visto a 349 Euro Garanzia Italia consegna pronta e rischi zero ho deciso che 49 euro in più ci stavano...
Appena acquistato ho installato il KIes sul portatile (Windows Vista) perchè il Pc da tavolo (Win XP) non ne voleva sapere...
L'ho collegato e mi ha prontamente rilevato e installato l'aggiornamento a JF8..senza alcun problema e ora aspetterò il prox ufficiale. Forse, e ripeto FORSE, se avessi risparmiato 49 euro non mi sarebbe andato tutto liscio..Forse..
Ciò che mi mancava rispetto al N81 era il lettore di QR e voilà... come d'incanto, il giorno dopo mi esce su SAM APPS...
Decido di provare a trasferire tramite Bluthoot la rubrica e ...voilà ... mi trovo tutti i dati perfettamente posizionati dall'n81 al wave!!!!
Ecco i DOMANDONI...
1 -Non è che con il "trasferimento dati" del NOKIA riesco a portare sul Wave i dati dell'agenda?
2 -Esiste una maniera per portare gli indirizzi e-mail da outloock express al wave?
3 -Come faccio per farmi preparare il caffè la mattina e una tisana la sera???;)
Chiedo troppo?
Grazie a tutti e complimenti per il forum, molto interessante e gran bella gente..
C'è qualcuno che può aiutarmi a capire come utilizzare l'accesso USB in debug mode? Dal pc non riesco a vedere alcuna risorsa...
amnesia999
24-09-2010, 13:55
Ma l'unico modo percreare widget per Bada è usare Eclipse?? COnsiderato che sono su Linux, il plugin per Bada non me lo aggiunge per mancano delle dipendenze.....
Ora, siccome i widget non sono altro che pagine html+css+js, non vedo perchè devo installarmi un elefante come eclipse, quando in realtà mi basta un notepad.....
basta che zippi tutto e rinomini da .zip a .wgt ...io ho fatto cosi e funziona ...stò traducendo alcuni widget in italiano e uso questo metodo ...quando avrò finito posterò qualcosa!
basta che zippi tutto e rinomini da .zip a .wgt ...io ho fatto cosi e funziona ...stò traducendo alcuni widget in italiano e uso questo metodo ...quando avrò finito posterò qualcosa!
Ho provato a fare così, ma quando clicco sul widget dal tel, non succede nulla.... non dovrei ritrovarmelo nella barra sotto dei widget?
esatto... l'unico problema è se vuoi accedere a funzioni del computer (tipo fotocamera, invio sms, chiamate, ...); in quel caso, è necessario eclipse...
p.s. da dove li prendi i widget che stai traducendo?
Ho provato a fare così, ma quando clicco sul widget dal tel, non succede nulla.... non dovrei ritrovarmelo nella barra sotto dei widget?
dovrebbe partirti l'installazione. dovrebbe dirti che non è firmata, se sei sicuro...
dopodichè te lo ritrovi insieme agli altri widget.
dovrebbe partirti l'installazione. dovrebbe dirti che non è firmata, se sei sicuro...
dopodichè te lo ritrovi insieme agli altri widget.
Ho visto, ho fatto una prova con quello di HWUpgrade e mi fa così...... ho idea che a bada non piace come viene creato il .zip su linux.... potrebbe essere?
Confermo! Ho ricreato lo zip dal contenuto del widget di hwupgrade, rinominato in .wgt, passato sul telefono... ci clicco e non succede nulla!!!
Molto, molto, molto contrariato da ciò!
Oltre la mancanza di non poter scaricare direttamente da tel file archivio (tra cui anche gli stessi .wgt) non è nemmeno possibile creare uno stupidissimo widget su Linux.....
amnesia999
24-09-2010, 14:34
esatto... l'unico problema è se vuoi accedere a funzioni del computer (tipo fotocamera, invio sms, chiamate, ...); in quel caso, è necessario eclipse...
p.s. da dove li prendi i widget che stai traducendo?
io creo i file zip direttamente con windows 7 e funziona
...stò traducendo il widget simplyweather (secondo me bellissimo) e alcuni orologi
ora sono al lavoro e non combino a postarti i link ...cerca con google "25 orologi per samsung wave" e "simplyweather 0.9.6"
prova a modificare le opzioni... c'è "deflate" o qualcosa di simile?
A proposito di navigatori in java, qualcuno ha mai provato questo We-Travel (http://we-travel.co.cc)?
Nella sezione Phones (http://we-travel.co.cc/joomla/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=32&lang=en) c'è anche il nostro samsung wave...
pioss~s4n
24-09-2010, 15:15
In seguito ad un hard reset, c'è modo di ricaricare i messaggi sul cellulare? ho fatto un backup dei file *.sme ma non so come upparli sul cellulare. Tramite kies non trovo l'opzione per caricarli, come invece sucede per la rubrica.
grazie
prova a modificare le opzioni... c'è "deflate" o qualcosa di simile?
maurelio@asus-mint ~/Scaricati/hwupgrade $ zip -h2 | grep deflate
deflate - original zip deflate, same as -1 to -9 (default)
maurelio@asus-mint ~/Scaricati/hwupgrade $
Se ho capito bene indica il livello di compressione.....
Strablick
24-09-2010, 15:22
Da quanto usi GNU/linux? Se ti mancano delle dipendenze installale!!!
Comunque è consigliato usare Eclipse (come me) se vuoi accedere alle API bondi, viceversa puoi usare benissimo un block notes.
Importante: tutti i file devono essere codificati in Unicode Transformation Format a 8 bit altrimenti possono esserci problemi.
Dimenticavo, io non ho nessun problema a creare i wgt su Fedora 13, tu che distro utilizzi?
Oddio ti prego non VB :D
Ti assicuro che wap e internet sono 2 cose distinte, non ti augurare di entrare in modalita' wap xche' altrimenti ti dissanguano :D
Strano, io navigo sempre col profilo WAP della Tim e non spendo oltre l'offerta :eek:
A proposito di navigatori in java, qualcuno ha mai provato questo We-Travel (http://we-travel.co.cc)?
Nella sezione Phones (http://we-travel.co.cc/joomla/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=32&lang=en) c'è anche il nostro samsung wave...
lo sto scaricando ('mazza, ci son circa 6-7 download tra mappa, software, voci, plugin...), sembra funzioni con dati locali (mappa ita = 130 MB)
segnalo anche questo navigatore JAVA: amAze
http://www.amazegps.com/?language=it&referrer=6&page=home
installato regolarmente scaricando la versione per Samsung S8300 (app a schermo pieno). Sembra che questo invece usi mappe via gprs/3g. Lo sto provando via wifi
edit. vuole un'attivazione..... :(
zalayeta
24-09-2010, 15:54
A quale apps, gioco, utility, disutility ecc ecc non rinunceresti mai sul tuo Samsung Wave ? più rispondete più ci facciamo un idea.
nicolinos
24-09-2010, 16:03
sto provando ad installare we travel.. sembra interessante ha la guida vocale in italiano....vi tengo aggiornati
Da quanto usi GNU/linux? Se ti mancano delle dipendenze installale!!!
Comunque è consigliato usare Eclipse (come me) se vuoi accedere alle API bondi, viceversa puoi usare benissimo un block notes.
Importante: tutti i file devono essere codificati in Unicode Transformation Format a 8 bit altrimenti possono esserci problemi.
Dimenticavo, io non ho nessun problema a creare i wgt su Fedora 13, tu che distro utilizzi?
Oddio ti prego non VB :D
Strano, io navigo sempre col profilo WAP della Tim e non spendo oltre l'offerta :eek:
Uso Gnu/Linux da un bel pò e so che le dipendenza basta installarle....
Ma questa che dipendenza è? Dove la trovo?
Cannot complete the install because one or more required items could not be found.
Software being installed: Samsung Mobile Widget SDK 1.3.0.201008201020 (com.samsung.widget.feature.feature.group 1.3.0.201008201020)
Missing requirement: UIEvolution Web Application 1.0.0.201008201020 (com.uievolution.webapp.feature.feature.group 1.0.0.201008201020) requires 'org.eclipse.wst.jsdt.debug.core 0.0.0' but it could not be found
Cannot satisfy dependency:
From: Samsung Mobile Widget SDK 1.3.0.201008201020 (com.samsung.widget.feature.feature.group 1.3.0.201008201020)
To: com.uievolution.webapp.feature.feature.group [1.0.0.201008201020]
Uso Linux mint
nicolinos
24-09-2010, 16:16
zalayeta sto incontrando qualche difficolta usando l'installer che scarica lui il tutto...
alla fine le istruzioni dicono di andare a far partire un jad o un jar che io non vedo...
allora sto provando a mettere dentro nella memoria il programma "a mano"
tu come hai proceduto?
a parte il wave(magnifico)
sec.voi..
x6 8 gb 249
wave 299
n97 bianco non mini 249
tutti nuovi..
cosa scegliete?(escluso il wave)
uso principale..telefono-sms
kies 1.5.3
Come controlli la versione seguendo questo link ? Il sito madre diciamo.....
zalayeta sto incontrando qualche difficolta usando l'installer che scarica lui il tutto...
alla fine le istruzioni dicono di andare a far partire un jad o un jar che io non vedo...
allora sto provando a mettere dentro nella memoria il programma "a mano"
tu come hai proceduto?
prova qui' (http://www.we-travel.co.cc/wiki/index.php?title=Old_Style_Installation_/_Manual_Installation)
nicolinos
24-09-2010, 16:31
è??? scarica e non ti fare seghe mentali, è un sw per pc. se non ti piace lo disinstalli e rimetti il vekkio.
nicolinos
24-09-2010, 16:32
prova qui'
grazie...senza istruzioni era cmq quello che stavo facendo...a parte i menu' che nella wetravel full c'e' gia qualcosa.
moh vediamo che succede
robynove82
24-09-2010, 16:40
Ragazzi ho notato che nella JI1 si possono impostare i toni di avviso messaggi ed email in maniera indipendente ;)
Chi ha la JF8 mi può controllare se c'è l'opzione "nascondi pubblicità" nelle opzioni di internet?
amnesia999
24-09-2010, 16:43
scarica scarica che va bene! io l'ho installato prima ed è tutto ok!
Niente male!
Ho fatto un paio di modifiche al JAR:
-icona
-no tastiera su schermo dopo installazione
-può andare in background
http://jump.fm/FIHMT
Grande hexaae lo aggiungo in Prima Pagina.
Non so se la modifioca al Nick è voluta, ma tutto sommato.
Altro che 3D....ci vorrebbe un'intera sezione, con un 3D dedicato al fw in cui chi vuole può sbizzarrirsi a scrivere 250 pagine di
"ho messo JH1"
"ho messo JH2!"
"ho messo JHHK003"
"mi si riavvia il cell"
Un altro dedicato solo alle applicazioni in cui mettere solo notizie sulle nuove appp, sperando ce ne siano
Uno dedicato solo all'hardware.....ma mi sa che sono veeeeeramente troppo pretenzioso...:D
Guarda caso è esattamente la suddivisione che ho dato con i 3 Post della Prima Pagina.
Quello che per sicuramente dovrebbe da Post diventare un Thread a se stante secondo me è il terzo non fosse altro che le App che ora sono per Wave a breve saranno per altri Cellulari Bada. Se qualcuna si dedica a tale Thread gli passo il terzo Post paro paro, anche se dopo si deve impegnare a seguire l' App Store ed Aggiornare magari con l'aiuto di qualcun'altro.
Questo Thread lo può dividere magari in 2-3 Post uno con le App e uno rivolto alla programmazione.
JF1 :muro: ---------->> JF7 :ave:
la batteria dura molto molto di piu (da questa mattina ancora deve perdere una tacca) Il firmware JF1 di sicuro aveva qualcosa che non andava. direi che ora mi dura il triplo! e non scherzo. infatti prima sentivo di durate molto superiori alla mia...... ora finalmente ho risolto.
P.S cmq prima la cpu stava sembra al 1% (tranne quando uscivo da qualche gioco, e avevo il wi-fi spento ecc,e pure la batteria durava al max 12 con uso intenso (3 ore di video + 1 di youtube + 1 di web + qualche chiamata)
ma la jf7 e l'ultimo firmware ufficiale ita?
nicolinos
24-09-2010, 16:52
niente, io e we travel non andiamo d'accordo. voi? avete avuto + successo?
nel caso postate una breve guidina con link ai file che avete usato....
il navi sembra ben fatto...le mappe sono aggratis...
Ragazzi ho notato che nella JI1 si possono impostare i toni di avviso messaggi ed email in maniera indipendente ;)
Chi ha la JF8 mi può controllare se c'è l'opzione "nascondi pubblicità" nelle opzioni di internet?
si ce l'ha;)
niente, io e we travel non andiamo d'accordo. voi? avete avuto + successo?
nel caso postate una breve guidina con link ai file che avete usato....
il navi sembra ben fatto...le mappe sono aggratis...
Qui (http://www.megaupload.com/?d=CYSFJB4A) c'è una guida per un LG ma penso sia la stessa cosa. Adesso ho scaricato tutto il necessario e provo ad installarlo.
scarica scarica che va bene! io l'ho installato prima ed è tutto ok!
Non hai capito :D
Intendevo dire da quale sito sei risalito al file da scaricare ?
prima pagina
GUIDA PER AVER PALRINGO NUOVO FUNZIONANTE CON ROTAZIONE E TUTTI I SERVIZI
Allora ragazzi.. ho sistemato il nuovo palringo 2.2.2 che abilita anche la tastiera in landscape per il nostro dispositivo con rotazione automatica..
la procedura è la seguente:
1) scaricare questo (http://www.mediafire.com/file/fp29blc65n2c6r0/palringo_mod.rar)file compresso e scompattarlo sul desktop.
2) scaricare s-tune (http://www.mediafire.com/file/6t8k7fq0m2m7mqp/STune.rar) e scompattare il file sul desktop.
3) collegare il samsung wave al pc tramite il cavo usb e selezionare la connessione debug
4) avviare s-tune
5) scegliere AUTO CONNECT
6) in alto, selezionare il tab BROWSER
7) navigare le cartelle AppEx --> User --> Java --> Hidden Games --> Palringo
8) eliminare i due file palringo.jar e palringo.dat
9) andare nella cartella appdb ed eliminare i 3 file appsettings.db, helpdialogs.db e userprofile.db
10) ritornare nella cartella Palringo e trascinare i due file scompattati precedentemente direttamente nella finestra di s-tune
11) chiudere s-tune
12) staccare il wave dal cavo usb
13) riavviare il wave (non è strettamente necessario)
14) avviare l'applicazione di istant messagging..
15) potete ora ruotare il display ed avere la tastiera estesa!!!
P.S. funziona con MSN, Facebook, google talk, yahoo messenger...
PP.S. ora in modalità silenziosa.. NON SI SENTONO PIU I SUONI DEI TASTI!!!
Spero di aver fatto cosa gradita!!
ciao a tuttiiiii
tempesta6
24-09-2010, 17:32
Ragazzi sono alla mia prima esperienza con MULTILOADER ed ho un dubbio ora ho la versione europa :1008191645LISS8500XXJH3 e mi è stato detto che ce ne una più aggiornata ed seguendo una guida ho guardato questa lista:
http://www.samfirmware.com/WEBPROTECT-s8500.htm
a me quale servirebbe???inoltre mi serve un aggiornamento LITE o FULL?
cambia qualcosa con quest'ultimo firmware?
grazie di tutto!
Ragazzi sono alla mia prima esperienza con MULTILOADER ed ho un dubbio ora ho la versione europa :1008191645LISS8500XXJH3 e mi è stato detto che ce ne una più aggiornata ed seguendo una guida ho guardato questa lista:
a me quale servirebbe???inoltre mi serve un aggiornamento LITE o FULL?
cambia qualcosa con quest'ultimo firmware?
grazie di tutto!
Trovi tutto in Prima Pagina 2° Post. ;)
tempesta6
24-09-2010, 17:42
sisi ho visto ho letto tutto attentamente ma ho paura di fare un disastro dalla lista firmware dice che quelli europa sono blu e stando a questa
devo mettere su praticamente il
S8500XIJI1 * ##?che è lite giusto?
Niente male!
Ho fatto un paio di modifiche al JAR:
-icona
-no tastiera su schermo dopo installazione
-può andare in background
http://jump.fm/FIHMT
Ma è normale che non funziona senza internet?
Se lo lasio accedere alla rete va, ma io vorrei usarlo da scollegato.
Sbaglio qualcosa o è proprio così?
Mi dice "Need network access - This application cannot be used until you grant it permission to send and receive data over the network"
Strablick
24-09-2010, 17:51
Allora ragazzi.. ho sistemato il nuovo palringo 2.2.2 che abilita anche la tastiera in landscape per il nostro dispositivo con rotazione automatica..
1) scaricare questo (http://www.mediafire.com/file/fp29blc65n2c6r0/palringo_mod.rar)file compresso e scompattarlo sul desktop.
2) scaricare s-tune (http://www.mediafire.com/file/6t8k7fq0m2m7mqp/STune.rar) e scompattare il file sul desktop.
3) collegare il samsung wave al pc tramite il cavo usb e selezionare la connessione debug
4) avviare s-tune
9) andare nella cartella appdb ed eliminare i 3 file appsettings.db, helpdialogs.db e userprofile.db
10) ritornare nella cartella Palringo e trascinare i due file scompattati precedentemente direttamente nella finestra di s-tune
11) chiudere s-tune
ciao a tuttiiiii
Ottimo sono sicuro che lo useranno in tanti!
sisi ho visto ho letto tutto attentamente ma ho paura di fare un disastro dalla lista firmware dice che quelli europa sono blu e stando a questa
devo mettere su praticamente il
S8500XIJI1 * ##?che è lite giusto?
Esatto non ti preoccupare nella Prima Pagina del Thread ho messo solo firmware installabili su tuuti i cel Eurapa e quindi anche Italia.
kintaro oe
24-09-2010, 18:13
Provato....niente da fare...:( ...si connette in wifi, ma se uso i dati a pacchetto non si connette al server...:(
Scusate, dopo aver eliminato del tutto le mail dal cestino (solo dal telefono e non dal server) se faccio il download me le riscarica nuovamente dal server. E' normale?
C'è qualcuno che possa aiutarmi?:ave:
kintaro oe
24-09-2010, 18:26
Ho un abbonamento SMART.
le voci....per tagliare la testa al toro tutte....
Imposta nome
Nome accesso
tipo autorizzazione
Id utente e password non servono
protocollo
url homepage
indirizzo proxy
...e le eventuali voci in impostazioni avanzate...
le ho provate tutte...non riesco a capire perche' solo parlingo...e solo con dati a pacchetto..
grimafil
24-09-2010, 18:30
Imposta nome
Nome accesso
tipo autorizzazione
protocollo
url homepage
indirizzo proxy
le ho provate tutte...non riesco a capire perche' solo parlingo...e solo con dati a pacchetto..
Con STune apri il file Registro/PshSetAccessPoint e verifica il valore dopo "IM"... se è -1 vuol dire che è impostato per il solo wifi, cambialo col valore del tuo profilo dati (credo che per wind sia 1) modifica il file salvandolo e sostituiscilo all'esistente. A me così ha funzionato e mi dava lo stesso tuo problema... :)
4) avviare s-tune
11) chiudere s-tune
ciao a tuttiiiii
C'è un piccolo problema con questo nuovo Palringo.... io clicco sul contatto online ma l'unica opzione è di inviare un msg vocale/foto!!! :mbe:
C'è un piccolo problema con questo nuovo Palringo.... io clicco sul contatto online ma l'unica opzione è di inviare un msg vocale/foto!!! :mbe:
si..poi però in basso a destra appare l'icona della taatiera.. che rimane poi sempre attiva..
ciaooooo
lucaesso
24-09-2010, 18:49
ragazzi ma è normale che da qualche giorno non escano app?
kintaro oe
24-09-2010, 18:56
Con STune apri il file Registro/PshSetAccessPoint e verifica il valore dopo "IM"... se è -1 vuol dire che è impostato per il solo wifi, cambialo col valore del tuo profilo dati (credo che per wind sia 1) modifica il file salvandolo e sostituiscilo all'esistente. A me così ha funzionato e mi dava lo stesso tuo problema... :)
...provato...:(
#Version
Version=1
#AccountHandle
MMS=1
EMail=2
Br=33
VOD=33
Java=2
Sync=2
LiveCast=-1
LiveCastEdit=-1
MobileTV=-1
IM=1MusicRecognition=2
OpenSHP=33
MobileAP=2
GPS_PLUS=2
Widget=33
SharePix=33
FaceBook=2
MySpace=2
SNS=33
Seven=2
SyncDM=2
AGPS=2
ActiveSyncEMail=2
SmartSearch=2
Se e' quello da me evidenziato, era settato a -1, ma ho provato con altri numeri e non funziona...:(
grimafil
24-09-2010, 19:01
...provato...:(
Se e' quello da me evidenziato, ho provato con altri numeri..non funziona...:(
Vedo dei parametri a dir poco strani... "33"??? Scusa, se dal Wave in impo/connessioni visualizzi tutte le connessioni presenti (a me con Tim dava tim wap, tim web e tim mms) quante e quali vengono elencate?
Se rubiamo molto spazio qui, puoi postare nel forum in firma dove c'è una discussione dedicata ;)
Di massima però, a parte il valore per gli mms, puoi modificarli tutti con quello corrispondente al tuo profilo dati!
tempesta6
24-09-2010, 19:04
Trovi tutto in Prima Pagina 2° Post. ;)
HO aggiornato!è molto più difficile leggere che farlo è una stupidata!:D
ora ho il 1009141804LISS8500XiJi1
questo è ita o europa?
ci sono migliorie?
grazie a tutti ancora!
si..poi però in basso a destra appare l'icona della taatiera.. che rimane poi sempre attiva..
ciaooooo
Da me non c'è... c'era nei Palringo precedenti.
EDIT: ok, devo prima toccare proprio l'icona invio msg vocale/foto E POI compare anche la tastiera... strana scelta.
tempesta6
24-09-2010, 19:28
edit:sapete per caso quando il brownser di default supporterà i donwload tipo da megaupload?grazie
H3: continua a chiedermi incessantemente se voglio modificare le impostazioni e attivare i dati a pacchetto (es. widget accuweather).
con F8 non lo faceva...
con I1 lo fa ancora o hanno cambiato?
n.b. non ho ancora attivato un'offerta flat per internet, per ora uso il wifi a casa.
A me si è aggiornato in auto alla vers. 1.5.3.10093.31
All'accensione mi ha chiesto se volevo installare i nuovi aggiornamenti.
C'è qualcuno che possa aiutarmi?:ave:
avevo il tuo problema con il firmware JF1. Con il Jf7 non si presenta il problema
Volevo chiedere una cosa che di sicuro qualcuno avrà già chiesto...
io ho preso il wave ita no brand e ha già installato la JF8 secondo voi è meglio provare la I1 con multiloader oppure è meglio aspettare e vedere cosa propone kies?
Inoltre la jI1 è full o mantiene i dati e app?
per stare in regola con il Kies devo mettere la JF8? dove la trovo (e una lite giusto) perche il kies dice che non si puo aggiornare ecc.
morespeed
24-09-2010, 20:11
Il kies ti dice che non si puo' aggiornare perche' devi usare il trucco descritto nella prima pagina. Anche a me non aggiornava, altrimenti metti il nuovo kies, ma non so' se succeda ancora la stessa cosa.
Se non erro hanno sistemato un po' le apps del samsung apps, ora mi sembra che ci siano molte piu' suddivisioni delle apps mi sbaglio?
zalayeta
24-09-2010, 20:39
io l'ho aggiornato una settimana fa circa ancora oggi se usi il trucchetto con kies ti aggiorna alla JH3 ? o ce qualcosa di nuovo ?
macchia nera
24-09-2010, 20:41
per stare in regola con il Kies devo mettere la JF8? dove la trovo (e una lite giusto) perche il kies dice che non si puo aggiornare ecc.
Qui: http://www.samfirmware.com/WEBPROTECT-s8500.htm
devi essere registrato.
allora,
Ho provato un po' a navigare per fare un controllo sui presunti scatti che
si dovrebbero verificare quando si fa lo zoom delle pagine web con il multitouch con il firmware Jh3 come mi aveva segnalato Vellorofonte.
Qualche volta lo fa..ma penso che sia normale, lo faceva anche prima a volte, forse dipende dal sito o che so io. In definitiva non mi sembra che sia peggiorato da questo punto di vista.
Confermo che il caricamento della pagine web invece è nettamente migliorato.
Il GPS finalmente è utilizzabile. Fix veloce. Era ora!!. In generale più reattivo :D
Ne approfitto per segnalare ancora il mio problema col display. E' una cosa che mi porto dietro da quando l'ho comprato quindi non penso che il firmware c'entri qualcosa.
Ho catturato questa immagine del menu delle apps:
http://img411.imageshack.us/img411/2779/disu.jpg
il problema è che le parti segnalate con le frecce rosse io le vedo sul display del cell in grigio chiaro invece che grigio scuro o nero antracite come la barra in alto nell'immagine sopra (adesso non ho un'altra fotocamera sotto mano per fare una foto del display del cell per farvi vedere direttamente la differenza).
E' un problema di fabbrica del display (come penso..magari è proprio così e non è un difetto) o si può fare qualcosa agendo con stune?
Grazie
il problema è che le parti segnalate con le frecce rosse io le vedo sul display del cell in grigio chiaro invece che grigio scuro o nero antracite come la barra in alto (adesso non ho un'altra fotocamera sotto mano per fare una foto del display del cell per farvi vedere direttamente la differenza).
E' un problema di fabbrica del display (come penso..magari è proprio così e non è un difetto) o si può fare qualcosa agendo con stune?
Grazie
Hai provato a disabilitare (non attivato come consigliato ovunque :rolleyes:) l'mDNIe nella sezione in prima pagina 'Verifica e Modifica impostazioni mDNIe'?
[2] mDNIe Tuning Mode = [OFF]
pioss~s4n
24-09-2010, 20:48
allora,
Ho provato un po' a navigare per fare un controllo sui presunti scatti che
si dovrebbero verificare quando si fa lo zoom delle pagine web con il multitouch con il firmware Jh3 come mi aveva segnalato Vellorofonte.
[b]Qualche volta lo fa..ma penso che sia normale, lo faceva anche prima a volte, forse dipende dal sito o che so io[/i]. In definitiva non mi sembra che sia peggiorato da questo punto di vista.
Non dipende assolutamente dal sito, difatti lo zoom col multitouch sul jh3 lavora visibilmente a scatti. Col firmware di fabbrica questo non succedeva. Porcaccia la miseria. :\
Non dipende assolutamente dal sito, difatti lo zoom col multitouch sul jh3 lavora visibilmente a scatti. Col firmware di fabbrica questo non succedeva. Porcaccia la miseria. :\
È vero, non ne parliamo più però... Coi primi firmware il pinch-zoom del browser era fluido esattamente come farlo sulle immagini. Ora non più... non è ben chiaro perché (esigenze di risparmio memoria forse?).
smartshirim
24-09-2010, 20:54
Inoltre la jI1 è full o mantiene i dati e app?
mantiene :)
ottima osservazione! fbstyle, stai segnando tutto? :D
(poi ti diamo un premio, alla fine: una colletta :D)
come avrai già capito, no :P
Ecco i DOMANDONI...
1 -Non è che con il "trasferimento dati" del NOKIA riesco a portare sul Wave i dati dell'agenda?
2 -Esiste una maniera per portare gli indirizzi e-mail da outloock express al wave?
Credo -dico credo- vedendo il Kies, che solo Outlook sia supportato, non l'express.
Ti ringrazio ;). Proverò a rifare l'aggiornamento e vedere cosa succede ;). Mi viene il dubbio che i due file del JI1 siano diversi. Quale hai usato?
non me lo ricordo :P
Hai provato a disabilitare (non attivato come consigliato ovunque :rolleyes:) l'mDNIe nella sezione in prima pagina 'Verifica e Modifica impostazioni mDNIe'?
[2] mDNIe Tuning Mode = [OFF]
purtroppo non cambia niente. Avevo provato anche col vecchio firmware questa cosa.
Grazie comunque.
mah! Io tutta questa differenza rispetto a prima (avevo la Jf4 magari vi riferite ad un firmware precedente..in questo caso non vi saprei dire) non l'ho vista.
Sono contento così, tanto che non so se faccio l'aggiornamento alla JL1..non vorrei che peggiorasse la situazione.
ciao
Vellerofonte
24-09-2010, 21:08
il problema è che le parti segnalate con le frecce rosse io le vedo sul display del cell in grigio chiaro invece che grigio scuro o nero antracite come la barra in alto nell'immagine sopra (adesso non ho un'altra fotocamera sotto mano per fare una foto del display del cell per farvi vedere direttamente la differenza).
Grazie
In realtà anche a me risultano grigie chiare le parti da te segnalate, non credo sia un difetto, video e foto infatti li vedo alla perfezione...:)
macchia nera
24-09-2010, 21:11
mantiene :)
ottima osservazione! fbstyle, stai segnando tutto? :D
(poi ti diamo un premio, alla fine: una colletta :D)
è così già dalla JG5. ;)
grimafil
24-09-2010, 21:16
è così già dalla JG5. ;)
Esatto!
In realtà anche a me risultano grigie chiare le parti da te segnalate, non credo sia un difetto, video e foto infatti li vedo alla perfezione...:)
questo mi fa pensare allora che sia proprio così cioè che è uscito da un altro centro di produzione.
Un vantaggio ce l'ha però. All'aria aperta il display si vede benissimo (se alzo i valori non ne parliamo proprio). Infatti un mio amico (con il cell con colori "normali") anche mettendo la luminosità al massimo aveva problemi con il sole a vedere le immagini sul display...io no:D
Già che ci siamo volevo sapere se sul tuo display, quando è del tutto bianco o quasi (ad esempio quando carica un' applicazione) si vedono strisce orizzontali per tutta la grandezza come se fosse un disturbo elettromagnetico.
A me lo fa (non sempre) soprattutto quando carico un'applicazione o avvio il browser. Per le immagine o foto o video niente strisce..boh.
Confermo che le foto e i video li vedo anche io benissimo.
Ciao
questo mi fa pensare allora che sia proprio così cioè che è uscito da un altro centro di produzione.
Un vantaggio ce l'ha però. All'aria aperta il display si vede benissimo (se alzo i valori non ne parliamo proprio). Infatti un mio amico (con il cell con colori "normali") anche mettendo la luminosità al massimo aveva problemi con il sole a vedere le immagini sul display...io no:D
Già che ci siamo volevo sapere se sul tuo display, quando è del tutto bianco o quasi (ad esempio quando carica un' applicazione) si vedono strisce orizzontali per tutta la grandezza come se fosse un disturbo elettromagnetico.
A me lo fa (non sempre) soprattutto quando carico un'applicazione o avvio il browser. Per le immagine o foto o video niente strisce..boh.
Ciao
Chissà che con STune non sia possibile tweakare qualche INI responsabile della luminosità a default...
Chissà che con STune non sia possibile tweakare qualche INI responsabile della luminosità a default...
si, chissà.
Strano però che gli aggiornamenti (che probabilmente agiscono anche su questi valori) non abbiano cambiato niente. Io e il mio amico abbiamo aggiornato allo stesso firmware però le cose non sono cambiate. QUesto mi ha fatto pensare che sia in effetti una caratteristica (o difetto) del display.
Ciao e grazie
ps: se trovi qualcosa in merito fammi sapere. Ho un po' di timore a spippelare sulle impostazioni dei file ini con stune.
Vellerofonte
24-09-2010, 21:36
Ciao
Di strisce non ne vedo in realtà a schermo totalmente bianco (luminosità a 5)
paultherock
24-09-2010, 22:02
Ragazzi voi da dove scaricare (o dove cercate) le applicazioni java di solito? Che siti frequentate?
Perchè la suoneria (anche se impostata su normale) ha un tono ascendente? In pratica i primi 2-3 secondi sono bassissimi. Si può risolvere questo problema?
Imposta nome
Nome accesso
tipo autorizzazione
protocollo
url homepage
indirizzo proxy
Io uso WIND WEB che e' cosi' configurato:
nome: WIND WEB
nome accesso: internet.wind
tipo autorizzazione: nessuno
id utente -non modificabile-
password -non modificabile-
protocollo: altro
Tempo attesa: 300 sec.
Impostazioni avanzate:
ip statico: disattivato
ip telefono locale: -non modificabile-
DNS statico: disattivato
Server1: -non modificabile-
Server2: -non modificabile-
Classe di traffico: sottoscritto
paultherock
24-09-2010, 22:24
Perchè la suoneria (anche se impostata su normale) ha un tono ascendente? In pratica i primi 2-3 secondi sono bassissimi. Si può risolvere questo problema?
Non è propriamente un problema, ma trattasi di caratteristica di tutti gli ultimi cellulari Samsung. E' proprio una scelta della casa coreana...
Non è propriamente un problema, ma trattasi di caratteristica di tutti gli ultimi cellulari Samsung. E' proprio una scelta della casa coreana...
E che razza di scelta è???!!! A cosa dovrebbe servire visto che è già presente una funzione "incrementale"??? :doh:
Volevo sapere se è possibile regolare il livello del volume della suoneria e del tono avviso sms
io l'ho aggiornato una settimana fa circa ancora oggi se usi il trucchetto con kies ti aggiorna alla JH3 ? o ce qualcosa di nuovo ?
allo salterò dalla jf7 alla jh3 con il trucco?
prima dalla jf1 vodafone (trucco = http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201009/20100924234733_firmatt.jpg
(però le icone vodafone (2) erano nere, allora full jf7 e ora vorrei andare alla jf8
jf1 -->> Jf7 -->> salto Jh1 o JH8
come previsto non mi a messo la jf8 ma : http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201009/20100925004154_dajf1aJf7saltoJh1contrucco.jpg
Strablick
25-09-2010, 00:20
Volevo sapere se è possibile regolare il livello del volume della suoneria e del tono avviso sms
Non so se è quello che cerchi ma se vai in Impostazioni - Profili audio - Normale (o quello che ti pare) trovi 2 barre per modificare i toni ;)
aggiorno kies e : http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201009/20100925014400_kiesagg.jpg
zalayeta
25-09-2010, 06:03
bah io non riesco ad aggiornarlo mi da sempre problemi di connessione ci stà un link ?
Vellerofonte
25-09-2010, 06:43
aggiorno kies e : http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201009/20100925014400_kiesagg.jpg
Molto strano,io ho aggiornato senza alcun problema....prova a disinstallare e reinstallare,banale ma a volte funge.
io ho aggiornato è quando lancio il software per il controllo del firmware si blocca al momento della chiusura!
In dettaglio:
apro aggiornamento firmware
mi dice che non ci sono firmware nuovi
quando vado a chiudere la finestra il programma si blocca
robynove82
25-09-2010, 07:55
Eh direi proprio di sì :D
morespeed
25-09-2010, 08:13
Anche io trovo stupido che la suoneria nonparta subito a volume ma sia con 2 squilli incrementale. Magari e' stato fatto per qualche motivo bah !!!
Non so se è quello che cerchi ma se vai in Impostazioni - Profili audio - Normale (o quello che ti pare) trovi 2 barre per modificare i toni ;)
si grazie. Non riuscivo a trovarle:D
Molto strano,io ho aggiornato senza alcun problema....prova a disinstallare e reinstallare,banale ma a volte funge.
anche installando da zero, mi da lo stesso errore!
cmq il mio scopo non e andato a buon fine. (avere la jf8 e allinearmi agli agg del kies) la batteria era il mio problema, e con la jf7 si e risolto e sono soddisfatto.
pero ieri ho provato questo:
1) full jf7 (CSC del JF4) (perche certi mettono il csc jf3?)
2) lite JG5
3) lite JH3
(in pratica molto simile al consiglio di macchia nera in prima pagina)
ora 2 domande.
che senso a fare piu passaggi se ingannando il kies arrivavo sempre
alla jh3?
http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201009/20100925034511_contrucco.jpg
come mai con il trucco mi da jh3 e jh1, mentre ora jh3 su entrambi le voci?
il kies mi dice sempre che questo tel non puo essere agg ecc ecc (quindi il mio scopo di allinearmi al kies e fallito)
Ciao a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare...
per sbaglio ieri ho cancellato l'applicazione di wave per facebook!...potrei anche accede via internet ma mi era comoda comunque..
Sapete per caso come posso fare per poterla reinstallare??
Grazie in anticipo
pistacchio77
25-09-2010, 09:55
imi sono comparsi tre aggiornamenti sull'icona samsung app. se tento di aggiornare, ho un errore. non mi era mai capitato, come si risolve questo problema?? errore sia con dati pacchetto che wifi
Anche io trovo stupido che la suoneria nonparta subito a volume ma sia con 2 squilli incrementale. Magari e' stato fatto per qualche motivo bah !!!
Serve a lasciarti il tempo di attivare la funzione cortesia (capovolgendo il telefono si disattiva ogni suoneria e vibrazione) per non essere disturbato.
I Samsung sono fatti così.
smartshirim
25-09-2010, 10:59
Ciao a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare...
per sbaglio ieri ho cancellato l'applicazione di wave per facebook!...potrei anche accede via internet ma mi era comoda comunque..
Sapete per caso come posso fare per poterla reinstallare??
Grazie in anticipo
Come hai fatto ad eliminarla? Dal menu non permette l'eliminazione delle app native, quindi immagino che sei andato a cancellare direttamente dalla cartella?
Dicci come hai fatto, che ci si rende conto se hai bisogno di reinstallare il fw oppure se ti basta procurarti i file da un altro wave o qualcuno ti dirà se si trova in altro modo.
Serve a lasciarti il tempo di attivare la funzione cortesia (capovolgendo il telefono si disattiva ogni suoneria e vibrazione) per non essere disturbato.
I Samsung sono fatti così.
Esatto, anche su altri smartphone è così ed io personalmente gradisco molto: comunque il volume iniziale è abbastanza alto da sentirlo a meno che non sei in giro in auto o al supermercato (parlo per me). L'unico caso in cui non si sente è per chi ti fa lo squillin che vuol essere richiamato, ma per come sono fatta io si arrangia ;)
smartshirim
25-09-2010, 11:02
Aggiornamento sulle custodie Beyzacases:
i modelli per iPhone 4 , come detto tempo fa , vanno bne anche per il Wave. Il modello che avevo preso io e di cui ho postato le foto è leggermemnte più "lento" e se si capovolge la custodia e si scuote, il tel cade (anche con liPhone, testato).
Un amico che mi ha visto la custodia ed ha l'iPhone 4 ha ordinato anche lui una custodia da Beyzacases, questa:
http://www.beyzacases.com/pd-apple-iphone-4-id-slim-case.cfm
e sta perfetta anche sul Wave: non cade neanche se capovolta e sheckerata ^^
Ieri ho provato ad aggiornare con Multiloader la mia versione JF8 alla JH1 e a termine dell aggiornamento mi aveva cancellato oltre a facebook anche asfalt...
amnesia999
25-09-2010, 11:37
imi sono comparsi tre aggiornamenti sull'icona samsung app. se tento di aggiornare, ho un errore. non mi era mai capitato, come si risolve questo problema?? errore sia con dati pacchetto che wifi
succede anche a me ...penso sia solo un loro problema temporaneo
nausicaa_
25-09-2010, 11:54
ciao a tutti..!
ora ho anch'io questo tel.
era di mio fratello, ora lui si sta comprando non so bene cosa e a me ha passato questo. :D
ho letto un pochino in rete e qui sul forum per capirlo un pò
e qualcos' altro me lo son fatto spiegare da mio fratello.
posso però farvi qualche domanda? :)
a) in giro per negozi di custodie apposta per questo modello non ne trovo.
ne ho una per iphone, che aveva mio fratello, è il tipo a bustina ma.. la testolina del tel spunta cmq. sempre fuori.
possibile che ancora non esistano custodie appositamente per wave ..lunghe a sufficienza?
b) ho visto l'altro modello samsung, il galaxy ..in un filmato aveva uno sfondo animato con l'acqua
e premendo sul display, l'acqua "reagiva" al tocco.
una specie di sfondo animato interattivo ..credo si possa definire così, perdonate la mia mancanza di termini tecnici! :D
ecco.. sul wave vedremo mai qualcosa di simile?
o magari esiste già??
grazie fin d'ora per l'aiuto!
cercherò di non rompervi troppo con le mie domande, promesso.
ma voi però capitemi e aiutatemi! :)
Vellerofonte
25-09-2010, 12:01
ciao a tutti..!
ora ho anch'io questo tel.
era di mio fratello, ora lui si sta comprando non so bene cosa e a me ha passato questo. :D
ho letto un pochino in rete e qui sul forum per capirlo un pò
e qualcos' altro me lo son fatto spiegare da mio fratello.
posso però farvi qualche domanda? :)
a) in giro per negozi di custodie apposta per questo modello non ne trovo.
ne ho una per iphone, che aveva mio fratello, è il tipo a bustina ma.. la testolina del tel spunta cmq. sempre fuori.
possibile che ancora non esistano custodie appositamente per wave ..lunghe a sufficienza?
b) ho visto l'altro modello samsung, il galaxy ..in un filmato aveva uno sfondo animato con l'acqua
e premendo sul display, l'acqua "reagiva" al tocco.
una specie di sfondo animato interattivo ..credo si possa definire così, perdonate la mia mancanza di termini tecnici! :D
ecco.. sul wave vedremo mai qualcosa di simile?
o magari esiste già??
grazie fin d'ora per l'aiuto!
cercherò di non rompervi troppo con le mie domande, promesso.
ma voi però capitemi e aiutatemi! :)
Per le custodie pare che l'utente smartshirim abbia provato con soddisfazione le Beyzacases, puoi leggere un commeto pochi post più su, sono custodie per iphone ma si adattano anche al wave.
Per gli sfondi animati qualcosa già esiste ma che io sappia non di interattivo come tu hai descritto.....comunque secondo me cose del genere prosciugano la batteria che è un piacere :D
morespeed
25-09-2010, 12:03
Per il punto 1 ti dico che se ne trovano pochissime perce' il cell e' uscito da "poco" pero' se vai su ebay o altri siti qualcosa trovi
punto 2, gia' ci sono delle foto animate che fanno lo stesso sul wave, non sono tantissime ma ci sono ;)
Per il punto 1 ti dico che se ne trovano pochissime perce' il cell e' uscito da "poco" pero' se vai su ebay o altri siti qualcosa trovi
punto 2, gia' ci sono delle foto animate che fanno lo stesso sul wave, non sono tantissime ma ci sono ;)
no, ancora non ci sono, sono i "live Wallpaper" li cerco anche io:rolleyes:
Starway13
25-09-2010, 12:57
succede anche a me ...penso sia solo un loro problema temporaneo
Idem stessa situazione a questo punto è sicuramente un loro problema!
hamal_aries
25-09-2010, 13:22
Salve a tutti. Ho provato a riprendere un video e mi sono accorto che, utilizzando i tasti volume, la zoomata è a scatti. Si può avere una zoomata fluida? Magari l'argomento è già stato trattato, ma con più di 400 pagine...
Grazie
SW VER: JF8 - CSC VER: JF6
ragazzi per quanto ne sapete ma questo touchscreen capacitivo, daglie di telefonate, daglie di internet e di navigatore satellitare e aridaglie di giochi e amenita' varie prima o poi c'e' il pericolo che si "consumi" presto?
ragazzi per quanto ne sapete ma questo touchscreen capacitivo, daglie di telefonate, daglie di internet e di navigatore satellitare e aridaglie di giochi e amenita' varie prima o poi c'e' il pericolo che si "consumi" presto?
è vetro antigraffio..... nn credo proprio si "consumi"
appena flashato da JF8 a JI1 light :D
tutto ok :stordita:
grazie fb :O
Vellerofonte
25-09-2010, 17:14
Cosa intendi per "consumi"?
Il touchscreen capacitivo funziona generando un flusso di elettroni attraverso la superficie del display, nel momento in cui un oggetto capacitivo, come le dita umane, toccanno lo schermo il flusso di elettroni si distorce.
La distorsione è rilevata da sensori posizionati in ciascun angolo del display ed il software del dispositivo assegna le coordinate del tocco....
Il vetro di protezione è molto resistente......non mi sembra ci sia nulla che rischi di consumarsi....:D
Vellerofonte
25-09-2010, 17:18
Ragazzi ho bisogno di aiuto....
Vorrei se possibile sincronizzare l'agenda del wave con il calendario di google (avendo naturalmente un account), ora sincronizzare la posta è stata praticamente una banalità ma sinceramente non so come fare a sincronizzare gli appuntamenti, in realtà non so neanche se si può......
Per favore non rispondetemi "devi usare Active Sync" e basta.....:(
avrei bisogno di una spiegazione un pelo più esaustiva....:D
nausicaa_
25-09-2010, 18:03
grazie a tutti coloro che mi hanno risposto. :)
"live wallpaper" ..grazie, ora so almeno come si chiamano.
se qualcuno dovesse trovarne o se mai usciranno per wave ..mi raccomando avvisatemi! :sbonk:
per ora il wave non supporta i live Wallpaper in stile android. ma potrebbe farlo con futuri aggiornamenti del firmware. per ora puoi mettere una buona gif animata, se proprio non puoi farne a meno.
p.s credo che cmq eventuali live Wallpaper potrebbero influire sulla durata della batteria (ricordo che ad esempio su Vista mettendo i Live Wallpaper la cpu di certo non dormiva......
[P][O][I][N][T]
25-09-2010, 18:32
1) full jf7 (CSC del JF4) (perche certi mettono il csc jf3?)
Perchè c'è un motivo. Clicca sull'immagine.
Ho raccolto le varie versioni di Boot e CSC del Wave:
http://www.pctunerup.com/up//img/jpeg.gif (http://www.pctunerup.com/up//image.php?src=_201009/20100925192948_S8500.jpg)
Il CSC contenuto nella JF4 è, in realtà, il JF3... ;)
Cosa intendi per "consumi"?
Il touchscreen capacitivo funziona generando un flusso di elettroni attraverso la superficie del display, nel momento in cui un oggetto capacitivo, come le dita umane, toccanno lo schermo il flusso di elettroni si distorce.
La distorsione è rilevata da sensori posizionati in ciascun angolo del display ed il software del dispositivo assegna le coordinate del tocco....
Il vetro di protezione è molto resistente......non mi sembra ci sia nulla che rischi di consumarsi....:D
ecco proprio a questo mi riferivo (non al vetro...figuriamoci).
Questi sensori di cui parli non si usurano?
ciao
morespeed
25-09-2010, 19:52
mandami l'email che ne ho qualcuno e te lo invio :D se possono servire li invio anche ad altri, sono 4-5 se non ricordo male. Io parlo delle foto .gif spero che siano quelle di cui parlate altrimenti chiedo venia e metto la testa sotto terra, se poi volete potete anche fustigarmi in caso avessi sbagliato sigh sigh
Usando multiloader ho appena aggiornato dalla versione JF8 alla XIJI1..tutto ok .. l'unica cosa è che ho notato un rallentamento del browser in 3G...mentre in Wi-Fi si comporta benissimo......ho sbagliato qualche cosa??
Grazie in anticipo
Giordy89
25-09-2010, 20:39
mandami l'email che ne ho qualcuno e te lo invio :D se possono servire li invio anche ad altri, sono 4-5 se non ricordo male. Io parlo delle foto .gif spero che siano quelle di cui parlate altrimenti chiedo venia e metto la testa sotto terra, se poi volete potete anche fustigarmi in caso avessi sbagliato sigh sigh
nn vorrei deluderti ma i live wallpaper sono tutt'altro che gif animate.. sono molto più fluidi e alcuni sono anche interattivi, cambiamo a seconda dell'orario ecc.
Vellerofonte
25-09-2010, 20:48
Vorrei se possibile sincronizzare l'agenda del wave con il calendario di google (avendo naturalmente un account), ora sincronizzare la posta è stata praticamente una banalità ma sinceramente non so come fare a sincronizzare gli appuntamenti, in realtà non so neanche se si può......
dai ragazzi,non ci credo che nessuno lo sa...
morespeed
25-09-2010, 21:16
nn vorrei deluderti ma i live wallpaper sono tutt'altro che gif animate.. sono molto più fluidi e alcuni sono anche interattivi, cambiamo a seconda dell'orario ecc.
Ok allora vuoi fustarmi o metto la testa sottoterra :muro:
jf8 tutta la vita sto ji1 fa schifo. giochi 3d scattano, nova non parte proprio. lo zoom del browser scatta. torno alla f8
macchia nera
25-09-2010, 23:04
jf8 tutta la vita sto ji1 fa schifo. giochi 3d scattano, nova non parte proprio. lo zoom del browser scatta. torno alla f8
prova un hard reset prima, io tutti sti scatti non li ho.
Nova invece è assodato che dalle G in su non va.
Nova invece è assodato che dalle G in su non va.
Il problema è che non è ancora pubblico un fw superiore alle JFx, o almeno non per tutti. Appena lo sarà Gameloft avrà parecchi problemi... :asd:
Domani, se tutto va bene, dovrei prendere il Wave.
Stavo pensando di prendere anche una micro sd da 8GB per caricarci qualche mappa, app un po' di musica e raramente un paio di film da vedere.
Sapete dirmi indicativamente il prezzo giusto di una memoria così?
zalayeta
25-09-2010, 23:58
Domani, se tutto va bene, dovrei prendere il Wave.
Stavo pensando di prendere anche una micro sd da 8GB per caricarci qualche mappa, app un po' di musica e raramente un paio di film da vedere.
Sapete dirmi indicativamente il prezzo giusto di una memoria così?
io ho pagato 30€ una 16GB che sono anche troppi secondo me, una sera per riempirla c'ho messo avatar 13gb asd :)
zalayeta
26-09-2010, 01:03
come mai a me il KIES non mi fa aggiornare niente ? ce qualche link da dove poter scaricare la versione nuova ?
Giordy89
26-09-2010, 01:31
io ho pagato 30€ una 16GB che sono anche troppi secondo me, una sera per riempirla c'ho messo avatar 13gb asd :)
dove l'hai trovata a 30 euro? nei negozi non la trovo a meno di 40 ed è solo classe 2.. la tua che classe è? cmq ho trovato da trony una classe 6 da 8 gb a 23 euro, è buono?
zalayeta
26-09-2010, 01:57
dove l'hai trovata a 30 euro? nei negozi non la trovo a meno di 40 ed è solo classe 2.. la tua che classe è? cmq ho trovato da trony una classe 6 da 8 gb a 23 euro, è buono?
della sandisk
n° 1 x MICRO SD CARD HC HIGH CAPACITY 16GB CLASSE 2 BULK CON ADATTATORE
Totale ordine: € 37.66
togliendo i 7 euro di spedizione sono 30. cmq si ho preso una classe 2 secondo me non cambia poi cosi tanto ho preferito puntare alla quantità che alla qualità
cmq presa da http://www.newtecknology.com
http://www.agemobile.com/bada/articoli/recensione_samsung_wave_gt_s8500.html bella recensione su questo sito tra l'altro il wave prende 0.1 punti in piu del iphone 4
amnesia999
26-09-2010, 07:35
http://andreapiani.altervista.org/images/20100926061251small.jpg
Vi segnalo due Widget utili e ben fatti che ho trovato in rete per il Samsung Wave :
Il primo è Simply Weather: potete cambiare il colore di sfondo e personalizzarlo con la città che preferite. Le informazioni meteo sono prese da accuweather.com
Il secondo è un semplice orologio con data.
Potete scaricarli da qua:
http://tinyurl.com/39xrhfq
quel JF8 e full? e sarà in ita?
voglio che kies mi aggiorni in futuro
http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201009/20100926094640_quale.jpg
amnesia999
26-09-2010, 09:13
quel JF8 e full? e sarà in ita?
voglio che kies mi aggiorni in futuro
http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201009/20100926094640_quale.jpg
si, è una full e comprende anche la lingua italiana!
dai ragazzi,non ci credo che nessuno lo sa...
Guarda, io non sono riuscito in nessun modo a far finire gli appuntamenti creati sul Wave su GCalendar.
Il problema credo risieda nel fatto che sul wave gli appuntamenti li crea di default (e non c'è modo di modificarlo, o almeno credo) sul "calendario personale" del telefono e non sul calendario Exchange che è poi quello che viene sincronizzato con la rete.
Non so se sia intenzionale, o verrà modificato, o c'è qualcosa che non so, ma al momento la sincronizzazione con GCalendar è solo a senso unico (Gcalendar -> Wave), quindi abbastanza inutile...
felicius
26-09-2010, 09:34
http://andreapiani.altervista.org/images/20100926061251small.jpg
Vi segnalo due Widget utili e ben fatti che ho trovato in rete per il Samsung Wave :
Il primo è Simply Weather: potete cambiare il colore di sfondo e personalizzarlo con la città che preferite. Le informazioni meteo sono prese da accuweather.com
Belli!!!Ci vorrebbe la traduzione in italiano ;)
si, è una full e comprende anche la lingua italiana!
ok... allora quando vorro allinearmi al Kies mettero il Jf8.
poco fa ho messo il JI1 http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201009/20100926103341_JI1.jpg
inizio
jf1 originale
poi
1 full jf7 (CSC del JF4)
2 lite JG5
3 lite JH3
4 lite JI1
Carini: li ho tradotti in ITA
http://jump.fm/PLNVE
...però mi dà Installazione fallita! Boh...
amnesia999
26-09-2010, 10:02
Anche io li ho tradotti in ita ...ed ho lo stesso tuo problema! installazione fallita! bhò! ...ho modificato i file con blocco note e non con dreamweaver ....ho salvato in utf-8 e non in ansi ...ma nonostante tutto ....Installazione fallita! :muro:
Anche io li ho tradotti in ita ...ed ho lo stesso tuo problema! installazione fallita! bhò! ...ho modificato i file con blocco note e non con dreamweaver ....ho salvato in utf-8 e non in ansi ...ma nonostante tutto ....Installazione fallita! :muro:
Deve essere un problema di signature (firma)...
Ciao a tutti,
sono molto affascinato da questo smartphone, lo utilizzerei per lavoro quindi ho le seguenti domande:
- è supportata la sincronizzazione dell'agenda e dei contatti con il client di posta Lotus Notes?
- esisto apps che permettano la ricerca di un contatto nella rubrica con una funzionalità tipo T9? Mi spiego meglio, digito i caratteri e lui cerca le eventuali corrispndenze tra i seguenti cami: nome, cogneme, società
- è in grado di trasferire l'agenda via bluetooth alle radio con funzioni viva voce
Altre info da chi lo sta utilizzando come vorrei fare io sono bene accette.
Grazie
zalayeta
26-09-2010, 12:55
amici ho un problema... ieri sera sono andato a dormire con la batteria che mi diceva 200 ore ancora in standby mi risveglio ed il cell è scarico e vi giuro che non ho dormito 200 ore :) cosa è che mi consuma cosi tanto la batteria era tutto disattivato non ero in wi fi. il roaming consuma di piu del 3g ?
è normale che il tasto menù abbia un leggero "gioco"?
Peter Popara
26-09-2010, 13:29
ciao ragazzi, son due giorni che non riesco ad entrare in Facebooj tramite l'icona appisita del Wave; succede anche a voi ?
ciao e buona domenica !
morespeed
26-09-2010, 13:35
è normale che il tasto menù abbia un leggero "gioco"?
diciamo qualcosa di millimetrico appena si.
si diciamo che un po' tutta la parte della tastiera fisica si muove leggermente... l'impotante è che sia normale senò lo cambio!
zalayeta
26-09-2010, 13:48
amici ho un problema... ieri sera sono andato a dormire con la batteria che mi diceva 200 ore ancora in standby mi risveglio ed il cell è scarico e vi giuro che non ho dormito 200 ore :) cosa è che mi consuma cosi tanto la batteria era tutto disattivato non ero in wi fi. il roaming consuma di piu del 3g ?
aiutatemi a capire pls.. ho provate anche a spengere il cell e riaccenderlo ma non capisco
smartshirim
26-09-2010, 14:30
da Mediaworld da 8 giga costa 20 euro. Se dalle tue parti passa la fiera dell'elettronica, se ne trovano a prezzi moooooolto ribassati. Un po' meno ribassati ma buoni anche su siti tipo Pixmania (ora non ti posso controllare, ma prova tu), dove però acquisti online e quindi mettendoci la spedizione lo sconto va a farsi friggere (a meno che non devi acquistare altro).
hai ragione...solo che voelvo sapere l'esperienza di qlc1 altro..
cmq il cel sembra non abbia difetti...anzi...
il display per il momento è perfetto...è anche assemblato decisamente meglio...i tasti fisici frontali non si muovono al contrario di quello precedente...doveva essrmi capitato un cel prorpio difettato...
questo è tipo polacco o qlc del genere...
Ho trovato il post di questo utente che non so se segue ancora la discussione.. mi sta venendo il dubbio che forse i tasti del mio siano un po' troppo "movibili"... forse mi conviene portarlo e vedere se lo cambiano? :ciapet:
Strablick
26-09-2010, 14:37
Senza aprire il file wgt cancella signature1.xml e dovrebbe installarsi ;)
morespeed
26-09-2010, 14:51
Epa, il tasto centrale si muove ma pochissimo diciamo a malapena, altri tasti a me non si muovono.
Antosz79
26-09-2010, 14:55
Salve ragazzi,
da una settimana sono anche io un possesore di un Samsung Wave Black....e volevo ringraziare tutti per tutte le info utili trovate sul thread!!!
:D
Senza aprire il file wgt cancella signature1.xml e dovrebbe installarsi ;)
Già provato e fallisce l'installazione...
Giordy89
26-09-2010, 15:48
da Mediaworld da 8 giga costa 20 euro. Se dalle tue parti passa la fiera dell'elettronica, se ne trovano a prezzi moooooolto ribassati. Un po' meno ribassati ma buoni anche su siti tipo Pixmania (ora non ti posso controllare, ma prova tu), dove però acquisti online e quindi mettendoci la spedizione lo sconto va a farsi friggere (a meno che non devi acquistare altro).
Azz, prorpio 10 giorni fa c'è stata una fiera dell'elettronica qui vicino ma non ci sono andato! :(
pistacchio77
26-09-2010, 16:27
da due giorni non ries o a fare gli aggiornamenti segalati dal samsung app. rimane il numerino arancione col numero di aggiornamenti ma quando si prova ad aggiornare da un errore connessione. qualcuno ha risolto o il problema persiste? grazie
Vellerofonte
26-09-2010, 16:35
si diciamo che un po' tutta la parte della tastiera fisica si muove leggermente... l'impotante è che sia normale senò lo cambio!
Ragazzi ma qua siamo all'orlo della follia.......comunque è normale......ho controllato personalmente in un Euronics su un Wave esposto per sincerarmi che il mio non fosse difettato........pazzia....:D :D :D
Vellerofonte
26-09-2010, 16:41
aiutatemi a capire pls.. ho provate anche a spengere il cell e riaccenderlo ma non capisco
Tra le due operazioni di spegnimento e accensione hai inserito il caricatore nell'apposita porta? :D :D
si scherza....;)
Comunque in roaming ciuccia di più che in condizioni normali, cioè io sul lavoro dove il cell continua a spostarsi tra rete Tim e rete 3 noto che si scarica con maggior velocità.....
Per il resto tutto ciò che ti indica il task manager: widget che si connettono alla rete,applicazioni in esecuzione ecc sono potenziali killatori (:D ) di batteria, altrimenti non saprei......
Vellerofonte
26-09-2010, 16:45
Ho trovato il post di questo utente che non so se segue ancora la discussione.. mi sta venendo il dubbio che forse i tasti del mio siano un po' troppo "movibili"... forse mi conviene portarlo e vedere se lo cambiano? :ciapet:
Ti avviso.......
Faccia del commesso a cui chiederai il cambio: :eek:
Assistenti del commesso a cui chiederai il cambio: :ops: :ops:
Secondo me è del tutto normale che un micro gioco ci sia...
Ragazzi ma qua siamo all'orlo della follia.......comunque è normale......ho controllato personalmente in un Euronics su un Wave esposto per sincerarmi che il mio non fosse difettato........pazzia....:D :D :D
Ho fatto lo stesso poco fa :sofico:
Confermo che è normale, a quanto pare.
P.s. commesso disponibilissimo, me ne ha aperto davanti uno nuovo per controllare... già che c'era poteva anche regalarmelo!
l'app del televideo mi da l'errore
Errore
Servizio non disponibile
(1000)
Vellerofonte
26-09-2010, 16:52
P.s. commesso disponibilissimo, me ne ha aperto davanti uno nuovo per controllare... già che c'era poteva anche regalarmelo!
Un bel Wave di riserva in effetti ci vorrebbe....:D
Tra l'altro toglietemi una curiosità: visto che per connettermi a internet uso solamente il wi-fi, ho fatto una boiata a mettere modalità rete "gsm 900/1800"?
In teoria dovrei risparmiare qualcosina sulla batteria giusto?
Tra l'altro toglietemi una curiosità: visto che per connettermi a internet uso solamente il wi-fi, ho fatto una boiata a mettere modalità rete "gsm 900/1800"?
In teoria dovrei risparmiare qualcosina sulla batteria giusto?
in teoria qualcosina risparmi se non hai 3..
per quanto riguarda il gioco dei pulsanti è normale avere un leggero movimento.
Oggi vi tempesto di domande :D
Stavo seguendo la guida in prima pagina per mettere nimbuzz, solo che quando vado a scaricare il jar dell'omnia hd mi propone di scaricare soltanto il file con estensione symbian (sisx).
Sapete suggerirmi dove altro potrei scaricarlo (non ho trovato nulla) oppure un altro telefono che vada bene
Oggi vi tempesto di domande :D
Stavo seguendo la guida in prima pagina per mettere nimbuzz, solo che quando vado a scaricare il jar dell'omnia hd mi propone di scaricare soltanto il file con estensione symbian (sisx).
Sapete suggerirmi dove altro potrei scaricarlo (non ho trovato nulla) oppure un altro telefono che vada bene
Ciao prova con la versione per l'S8300. ;)
@ epa: prova qui, a me funziona benissimo:
http://www.getjar.com/mobile/6865/nimbuzz-for-samsung-gt-s8500-wave/
Grazie appena possibile provo il tutto.. ora mi sto scervellando per aggiornare il firmware con Kies visto che continua a restituirmi l'errore: MSC.Thunder.FirmwareUpdate ha smesso di funzionare...
scusate ho visto l'iphone4 ad un apple store e sinceramente rimango molto soddisfatto del mio wave, solo che c'è una cosa che mi ha colpito e non so se nel nostro wave si può avere!! All'apertura del menu le nostre icone rimangono su di uno sfondo nero mentre li ci sono sfondi di vario genere!!:( non c'è nulla per noi??? grazie
@ epa: prova qui, a me funziona benissimo:
http://www.getjar.com/mobile/6865/nimbuzz-for-samsung-gt-s8500-wave/
ma è sicuro sto nimbuzz sul cell o c'è qualche rischio legato alla sicurezza (comunicazione di dati ecc ecc)?
Grazie
volete un video che faccia da benchmark per il vostro wave?
http://www.megaupload.com/?d=GJT1X6JK
oppure http://www.megaupload.com/?d=H9WA7ILW
rendera alla grande.
ottimo per mostrare agli scettici la potenza del Wave (e del Super Amoled)
p.s guardatelo sul Wave la prima volta
scusate ho visto l'iphone4 ad un apple store e sinceramente rimango molto soddisfatto del mio wave, solo che c'è una cosa che mi ha colpito e non so se nel nostro wave si può avere!! All'apertura del menu le nostre icone rimangono su di uno sfondo nero mentre li ci sono sfondi di vario genere!!:( non c'è nulla per noi??? grazie
Non saprei... però so che su Wave puoi avere diversi desktop con diversi wdget per ogni desktop.... su iPhone si può????
Non saprei... però so che su Wave puoi avere diversi desktop con diversi wdget per ogni desktop.... su iPhone si può????
boh! sinceramente ho preso in mano l'iphon4 per vedere tutta quest'acclamata potenza.......ma ripeto la cosa che mi è piaciuta è stata quella degli sfondi perchè le applicazioni sappiamo che bada sta crescendo e che tranquillamente arriverà ad ottimi livelli. Anche perchè le applicazioni che ho visto installate possono essere ottime per me ma scadenti per quello che viene dopo di me :)
Vellerofonte
27-09-2010, 05:42
boh! sinceramente ho preso in mano l'iphon4 per vedere tutta quest'acclamata potenza.......ma ripeto la cosa che mi è piaciuta è stata quella degli sfondi perchè le applicazioni sappiamo che bada sta crescendo e che tranquillamente arriverà ad ottimi livelli. Anche perchè le applicazioni che ho visto installate possono essere ottime per me ma scadenti per quello che viene dopo di me :)
Comunque se non ricordo male......questa cosa degli sfondi esiste dall'iphone4 non prima, e comunque niente desktop e niente widgets :rolleyes:
Vellerofonte
27-09-2010, 06:01
volete un video che faccia da benchmark per il vostro wave?
http://www.megaupload.com/?d=GJT1X6JK
oppure http://www.megaupload.com/?d=H9WA7ILW
rendera alla grande.
ottimo per mostrare agli scettici la potenza del Wave (e del Super Amoled)
p.s guardatelo sul Wave la prima volta
Io dico soltanto che dopo aver acceso il wave la prima volta non sono più riuscito a guardare nessun altro cellulare senza avere l'impressione che tutto fosse sgranato......magari l'iphone se la gioca ma con i colori non c'è storia...:cool:
Freeman73
27-09-2010, 07:31
Buongiorno gente,
ieri sera ho avuto una triste notizia: il mio wave è morto. Non si accende più. Ho fatto vari tentativi ma nulla che le dia una speranza di vita. Provato anche stamattina ma nulla. Stasera lo porto dove l'ho comprato.:muro:
Vellerofonte
27-09-2010, 07:34
Buongiorno gente,
ieri sera ho avuto una triste notizia: il mio wave è morto. Non si accende più. Ho fatto vari tentativi ma nulla che le dia una speranza di vita. Provato anche stamattina ma nulla. Stasera lo porto dove l'ho comprato.:muro:
:eek: :eek: :eek:
Ma non è che la batteria è morta?
Provato ad attaccarlo al caricatore?
Freeman73
27-09-2010, 07:45
:eek: :eek: :eek:
Ma non è che la batteria è morta?
Provato ad attaccarlo al caricatore?
Provato ma nessuna segnale di vita:mbe:
nicolinos
27-09-2010, 08:29
scusate, ho seguito con interesse l'install di wetravel qualche pagina addietro.
ci sono sviluppi? qualcuno è riuscito a farlo andare con successo?
da un po' di giorni il samsung app del telefono mi da disponibili 3 aggiornamenti che poi non si riesce a scaricare. compare un messaggio che dice "errore servizio non disponibile (1000)" e non si puo' far altro che confermare.
succede anche a voi?
grazie
tempesta6
27-09-2010, 08:34
salve ragazzi vi scrivo direttamente dal wave:) su samsung apps ci sono un sacco di giochi stupendi non ce modo di averli gratis ? sono troppi cinque euro !
scusate, ho seguito con interesse l'install di wetravel qualche pagina addietro.
ci sono sviluppi? qualcuno è riuscito a farlo andare con successo?
da un po' di giorni il samsung app del telefono mi da disponibili 3 aggiornamenti che poi non si riesce a scaricare. compare un messaggio che dice "errore servizio non disponibile (1000)" e non si puo' far altro che confermare.
succede anche a voi?
grazie
installato ieri.
per l'installazione, nessun problema... estrai tutto, copi la cartella sul telefono, apri il file .jar e si installa.
qualche problema l'ho avuto con l'utilizzo...
come prima cosa, se non ti riconosce al primo avvio la cartella root, devi farlo manualmente (settings - advanced - files - scegli la cartella copiata, senza aprirla e poi "set we-travel root").
poi, non so perchè, ma quando ho copiato io la cartella, non ha copiato le mappe. :confused:
non ho ancora provato a usarlo con la posizione gps per provare...
p.s. si, stesso errore per il samsungapps, da diversi giorni.
ragazzi prima che lancio per aria il wave e provo a vedere se torna indietro come un boomerang, qualcuno mi sa aiutare per configurare la posta di fastweb?
ho provato di tutto ma non la tira giù obbligandomi ad usare il web
Olivietta
27-09-2010, 09:31
Ciao a tutti, posseggo il wave da circa un mese e ne sono molto soddisfatta nonostante i difetti di gioventù!
Vellerofonte, non so se hai risolto per la sincronizzazione di google calendar, ma a me funziona. Se ti serve ancora posso provare a spiegarti come si fa.
Ciao e grazie a tutti per l'ottimo lavoro!
nicolinos
27-09-2010, 09:36
p.s. si, stesso errore per il samsungapps, da diversi giorni.
grazie per le risposte. anche io sono allo stesso punto con wetravel... non vedo la mappa a schermo, eppure è inserita nella cartella mappe. mah.
la senzazione è che sia macchinoso e le mappe non siano proriamente aggiornate...per cui tanto vale aspettare sto benedetto sygic... che non arriva.
^VaMpIr0^
27-09-2010, 09:57
....ma qualcuno di voi conosce uno shop che venda CUSTODIE IN SILICONE TRASPARENTI (e senza trame o disegni-solo trasparenti come i vetri di casa) er il nostro Wave?
Io trovo solo semi trasparenti o con trame sul retro.....
Grazie.
P.S. Niente Zagg, perchè protegge benissimo dai graffi (direi quasi che è PORTENTOSO), ma, ahimè, dalle cadute accidentali NON protegge per nulla!
Vellerofonte
27-09-2010, 09:57
Ciao a tutti, posseggo il wave da circa un mese e ne sono molto soddisfatta nonostante i difetti di gioventù!
Vellerofonte, non so se hai risolto per la sincronizzazione di google calendar, ma a me funziona. Se ti serve ancora posso provare a spiegarti come si fa.
Ciao e grazie a tutti per l'ottimo lavoro!
Guarda te ne sarei estremamente grato. io vorrei che modificando google calendar si vada utomaticamente a modificare l'agenda e viceversa......
Vellerofonte
27-09-2010, 09:59
P.S. Niente Zagg, perchè protegge benissimo dai graffi (direi quasi che è PORTENTOSO), ma, ahimè, dalle cadute accidentali NON protegge per nulla!
E sì......e il wave così com'è uscito dalla scatola NON DEVE cadere......MAI.....:D :D :D
Olivietta
27-09-2010, 10:08
Guarda te ne sarei estremamente grato. io vorrei che modificando google calendar si vada utomaticamente a modificare l'agenda e viceversa......
dopo aver creato l'account active sync e impostato in modo che sincronizzi l'agenda con tutti i dati (altrimenti a me sballava gli appuntamenti, o li segnava da ripetere anche se non lo erano) vai su agenda, impostazioni, sincr agenda e aggiungi l'account excange active sync. poi ogni volta che crei un nuovo appuntamento sotto la voce agenda segni anzi che calendario personale la voce excange active sync e lo sincronizza.
a me funziona, spero di essere stata utile, se hai altri dubbi chiedi pure!
zalayeta
27-09-2010, 10:12
è come se fai cascà il cazzo ! cerca de non fallo cascà ahuahu
Vellerofonte
27-09-2010, 10:15
è come se fai cascà il cazzo ! cerca de non fallo cascà ahuahu
?
Vellerofonte
27-09-2010, 10:18
dopo aver creato l'account active sync e impostato in modo che sincronizzi l'agenda con tutti i dati (altrimenti a me sballava gli appuntamenti, o li segnava da ripetere anche se non lo erano) vai su agenda, impostazioni, sincr agenda e aggiungi l'account excange active sync. poi ogni volta che crei un nuovo appuntamento sotto la voce agenda segni anzi che calendario personale la voce excange active sync e lo sincronizza.
a me funziona, spero di essere stata utile, se hai altri dubbi chiedi pure!
Mi sa che sbaglio qualcosa addirittura nel creare l'account active sync.....
In URL cosa devo mettere?Probabilmente sbaglio perchè impostando nome utente (indirizzo gmail) e password, se clicco su "sincronizza" mi dà errore di connessione....
Olivietta
27-09-2010, 10:27
Mi sa che sbaglio qualcosa addirittura nel creare l'account active sync.....
In URL cosa devo mettere?Probabilmente sbaglio perchè impostando nome utente (indirizzo gmail) e password, se clicco su "sincronizza" mi dà errore di connessione....
io ho impostato tutto seguendo la prima pagina, quindi url m.google.com. Qualche giorno fa mi dava il tuo stesso errore, ho rimesso tutte le impostazioni, e ho anche provato a connettermi dal wave ma tramite l'account, non da excange...alla fine ora si connette di nuovo e sincronizza.
Vellerofonte
27-09-2010, 10:35
io ho impostato tutto seguendo la prima pagina, quindi url m.google.com. Qualche giorno fa mi dava il tuo stesso errore, ho rimesso tutte le impostazioni, e ho anche provato a connettermi dal wave ma tramite l'account, non da excange...alla fine ora si connette di nuovo e sincronizza.
Ok grazie, proverò appena ho una wifi disponibile :)
MarKusss74
27-09-2010, 10:48
salve ragazzi vi scrivo direttamente dal wave:) su samsung apps ci sono un sacco di giochi stupendi non ce modo di averli gratis ? sono troppi cinque euro !
non voglio fare i conti in tasca alla gente, ma tu hai speso almeno 300euro x il cell e 5 euro sono troppi x un gioco? magari hai una qualche consolle ma non hai mai comprato un gioco! meno male che non la pensiamo tutti come te!!
ragazzi qualcuno mi dia una mano con la configurazione della posta per favore :cry:
smartshirim
27-09-2010, 11:02
direi che sono a pagamento, se ci fosse un modo di averli gratis sarebbe illegale ;)
comunque invece da parte mia sarebber gradito un commento più ampio su quali di questi giochi sono stupendi e in cosa consistono, che io per UN gioco ce li spendo volentieri 5 euro. Se puoi dare info, in particolare se siano facilmente usabili con il touch (niente elementi minuscoli e niente blocchi ad esempio), ti ringrazio.
....ma qualcuno di voi conosce uno shop che venda CUSTODIE IN SILICONE TRASPARENTI (e senza trame o disegni-solo trasparenti come i vetri di casa) er il nostro Wave?
Io trovo solo semi trasparenti o con trame sul retro.....
Grazie.
qualche decina di pagine fa qualcuno ha postato anche una foto. Credo che facendo una ricerca con le parole giuste la trovi al volo.
è possibile selezionare/deselezionare alcune cartelle?
installando per esempio we-travel, tutte le immagini e icone del programma sono visualizzabili qui, e ovviamente non mi serve vedere le icone del programma...
ciao a tutti,
volevo chiedervi se c'è un modo per mettere l'orologio nella parte alta del display quando esso è bloccato, perchè se no ogni volta che devo guardare le ore mi tocca estrarlo completamente dalla tasca e dalla custodia, il che è un po scompodo..
grazie
Sergio1961
27-09-2010, 11:16
ragazzi prima che lancio per aria il wave e provo a vedere se torna indietro come un boomerang, qualcuno mi sa aiutare per configurare la posta di fastweb?
ho provato di tutto ma non la tira giù obbligandomi ad usare il web
se hai tre come gestore ricordati di mettere smtp.tre.it e porta 25. Pop.fastwebnet.it porta 110 A me va cosi
Vellerofonte
27-09-2010, 11:22
Olivietta devo ringraziarti per le dritte :flower: , ora funziona alla grande :yeah:
buongiorno a tutti, qualcuno sa dare un link per risiko funzionante sul wave ? (java)... :D
nicolinos
27-09-2010, 11:46
route66 sync, il programma per caricare le mappe nel wave....mi disconnette dalla wifi appena lo apro!!!!!!
ma che cazz puo' essere???
devo levare e rimettere la chiavetta per rilanciare la wifi.... se tento di aprire il programma...connessione segata!
ivanuccio113
27-09-2010, 11:58
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se nel passaggio da jf8 (il mio è versione ITA) a jh3 sono passato a versione Eur?
Mi viene questo dubbio perchè ora il kies mi dice che non è possibile aggiornare il mio dispositivo.
Inoltre adesso che verisone consigliate?
Il fix gps in questo momento è un disastro
Grazie
smartshirim
27-09-2010, 11:58
ciao a tutti,
volevo chiedervi se c'è un modo per mettere l'orologio nella parte alta del display quando esso è bloccato, perchè se no ogni volta che devo guardare le ore mi tocca estrarlo completamente dalla tasca e dalla custodia, il che è un po scompodo..
grazie
se intendi un orologio che compaia sulla schermata nera di standby, credo proprio di no, ma se intendi invece avere uno widget in alto in modo da pter sfilare dalla tasca solo la parte per premere il pusalnte di riattivazione e guardar l'ora, certo che sì: basta che clicchi su "widget" e poi trascini il widget nella posizione che vuoi tenendolo premuto.
tempesta6
27-09-2010, 11:59
non voglio fare i conti in tasca alla gente, ma tu hai speso almeno 300euro x il cell e 5 euro sono troppi x un gioco? magari hai una qualche consolle ma non hai mai comprato un gioco! meno male che non la pensiamo tutti come te!!
è proprio perché ho speso 300 euro che non mi va di prenderne altri e cmq di giochi ne ho già presi due :)
SaroMagno
27-09-2010, 12:02
Ebbene si, anche io mi iscrivo tra i titolari di questo strepitoso cellulare!
Possessore da 1 gg e già ho visto uno dei bag delle triti e ritriti delle prime pagine del forum..riavvii inaspettati! per una questione di semplicità ho tolto il pin e buonanotte!
Dopo 100 peripezie installo Kies, che proporrei di chiamare "Skifes", e sono alle prese con l'aggiornamento firmware..adesso ho quello di fabbrica che è il s8500xxjee del maggio 2010 se non erro. Vorrei sottoporvi una domanda, come si fa a verificare se il cell è Europa o altro? e soprattutto sulla base dei firmware che sono usciti, qual'è secondo il vostro giudizio, quello migliore?
http://www.tomshw.it/cont/news/windows-phone-7-il-21-ottobre-senza-tethering/27210/1.html
alla luce di ciò.... Bada ha un concorrente in meno, poichè troppo chiuso, troppo Apple style...
cazz.arola ke kul che ho avuto, ero tentato di attendere un cell MS prima di acquistare il Miestone/Wave... ho fatto bingo.
smartshirim
27-09-2010, 12:25
Ebbene si, anche io mi iscrivo tra i titolari di questo strepitoso cellulare!
Possessore da 1 gg e già ho visto uno dei bag delle triti e ritriti delle prime pagine del forum..riavvii inaspettati! per una questione di semplicità ho tolto il pin e buonanotte!
Dopo 100 peripezie installo Kies, che proporrei di chiamare "Skifes", e sono alle prese con l'aggiornamento firmware..adesso ho quello di fabbrica che è il s8500xxjee del maggio 2010 se non erro. Vorrei sottoporvi una domanda, come si fa a verificare se il cell è Europa o altro? e soprattutto sulla base dei firmware che sono usciti, qual'è secondo il vostro giudizio, quello migliore?
Dai giudizi letti e dalla mia (ridotta) esperienza, l'ultimo di sicuro non è peggiore dei precedenti, quindi vai pure direttamente con il fw JI1 ;)
Se hai problemi con Kies puoi aggiornare il fw col multiloader (obbligatorio se vuoi il JI1). IN prima pagina e post correlatoi comunque trovi diversi trucchetti per far andare da subito Kies: io ho avuto il pairing senza problemi semplicemente provando ad appaiarlo in modalità standby o viceversa con scehrmo acceso. L'importante è che se è acceso non sia bloccato e non ci siano app aperte.
Se il cel è europa o altro le vedi dalle lettere da cui è composto il codice della versione. Se ho capito bene, il problema ci può essere se installi fw che non hanno "XX", ma comunque ovunque trovi fw sul web (ad esempio nella lista completa linkata in prima pagina) c'è quasi sempre scritto esplicitamente l'informazione accanto al codice.
tempesta6
27-09-2010, 12:26
ma ragazzi c'è un applicazione tipo widget calendario che sincronizza I COMPLEANNI DA FACEBOOK e me li visualizza?
fantastico troppo?grassie!
smartshirim
27-09-2010, 12:29
http://www.tomshw.it/cont/news/windows-phone-7-il-21-ottobre-senza-tethering/27210/1.html
alla luce di ciò.... Bada ha un concorrente in meno, poichè troppo chiuso, troppo Apple style...
cazz.arola ke kul che ho avuto, ero tentato di attendere un cell MS prima di acquistare il Miestone/Wave... ho fatto bingo.
mi sembra un articolo un po' troppo pieno di sentiti dire.... gli articoli che contengono i dati delle presentazioni ufficiali hanno contenuti un po' diversi ;)
comunque IMHO Win 7 sarà spettacolare, basta dar un occhio ai video ufficiali e ai feedback di chi lo ha provato (finora non ho trovato uno dico uno negativo).
Detto questo, non andiamo OT che thread su Win 7 ne possiamo trovare di IT ;)
smartshirim
27-09-2010, 12:35
ma ragazzi c'è un applicazione tipo widget calendario che sincronizza I COMPLEANNI DA FACEBOOK e me li visualizza?
fantastico troppo?grassie!
sì!! :) :)
si chiama "Data di nascita". In pratica ti prende il compleanno dalla scheda contatti e se tu sincronizzi e accoppi i contattti FB con la rubrica, hai tutto pronto.
Il wiodget è IMHO molto gradevole anche graficamente (semplice e semitrasparente, si integra perfettamente al desktop) e mostra in automatico i prossimi 3 compleanni.
Ho visto ce ne sono altri per i compleanni: io mi trovo benissimo con questo ma se tu volessi avere altre funzionalità, fai una ricerca che ne trovi di sicuro!
tempesta6
27-09-2010, 12:42
sì!! :) :)
si chiama "Data di nascita". In pratica ti prende il compleanno dalla scheda contatti e se tu sincronizzi e accoppi i contattti FB con la rubrica, hai tutto pronto.
Il wiodget è IMHO molto gradevole anche graficamente (semplice e semitrasparente, si integra perfettamente al desktop) e mostra in automatico i prossimi 3 compleanni.
Ho visto ce ne sono altri per i compleanni: io mi trovo benissimo con questo ma se tu volessi avere altre funzionalità, fai una ricerca che ne trovi di sicuro!
e io che pensavo di fantasticare!!!ottimo!!
mi dici dove posso trovarlo??
amnesia999
27-09-2010, 13:13
e io che pensavo di fantasticare!!!ottimo!!
mi dici dove posso trovarlo??
lo trovi fra i widget del telefono...
è possibile selezionare/deselezionare alcune cartelle?
installando per esempio we-travel, tutte le immagini e icone del programma sono visualizzabili qui, e ovviamente non mi serve vedere le icone del programma...
Anche con la musica e' lo stesso: stavo tranquillamente andando in moto ascoltando i miei brani dal wave via bluetooth, quando improvvisamente ho iniziato a sentire cose tipo: "gira di qua', stai andando troppo forte, fai inversione a U, adesso prendi il traghetto, ..."
Ci ho messo un po' a realizzare che dovevano essere i comandi vocali del we-travel che avevo installato la sera prima... sembrava posseduto il cell!!!
:D :D :D
se hai tre come gestore ricordati di mettere smtp.tre.it e porta 25. Pop.fastwebnet.it porta 110 A me va cosi
prima di tutto grazie della risposta.
nome utente e pw errati
purtroppo niente, avevo già impostato questi valori, potresti cortesemente indicarmi anche le altre informazioni che vengono richieste come le hai impostate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.