View Full Version : Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200/250 euro
komodo_1
12-11-2018, 10:17
Ok. Sembra molto interessante l'Anker!
Essendo il device principale, stavo valutando se puntare a un range un po' più alto.
Il oneplus 6t mi sembra molto interessante, non so che alternative a questo potrei valutare.
Grazie ancora.
Io anche grazie a naptime con sony xa2 ultra (snap 630 schermo 6" fullhd e 3600mah) ieri sono arrivato al record di 24 ore (3,5h di schermo) con il 60%!
Sempre 4g (ormai non attacco nemmeno più il wifi) ma quasi niente gps.
Poi si in media faccio 20h e 3-4h di schermo con l'80% (non carico mai fino al 100%) con gps sempre attivo scendo parecchio anche perché se uso il gps uso le mappe e quindi lo schermo acceso.
Guardati l'anker power core 5000! Non è una cover quindi ti serve il cavo, io ne ho 3 e uso a rotazione...
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Ma alla fine il cambio rom sul Redmi Note 5 è fattibile a scadenza supporto!?
Eccoli, MI A2 Lite e RN5 in offerta su GearB... Forse prendo il Note
Chi ha qualcosa in contrario parli pure :O
Oggi voglio acquistarlo e non vorrei perderci ulteriore tempo; anzi vi richiedo quale spedizione scegliere per non incorrere in extra-costi e la tempistica, prima che arrivi nel profondo sud dello stivale
Il Mi Band 3 posso prenderlo sempre da GearB?
Grazie a chi mi aiuta a risolvere i dubbi (dubbi, dubbi ecc...) :p
ps.
la vendita "flash" viene e va
Per una persona anziana, poco avvezzo alla tecnologia e completamente a secco di smartphones, un p9 lite potrebbe andare bene?
E permettetemi un ot: come lo blindo per limitare i danni involontari? :D
Lascia perdere lo smartphone e prendi un telefono normale da rincoglioniti.:D
Per una persona anziana, poco avvezzo alla tecnologia e completamente a secco di smartphones, un p9 lite potrebbe andare bene?
E permettetemi un ot: come lo blindo per limitare i danni involontari? :D
se ci deve solo telefonare, niente sms e niente whatsapp vai con un telefonino normale (coi tastoni) come detto... e via.
se invece vuoi addentrarti nel darle uno smartphone preparati a un bel po' di ore di lezione... e nascondi tutte le app (ci sono app apposite per nascondere altre app) che ritieni non servano... preparati anche a ulteriori sessioni per sistemare i casini creati.
lo so che whatsapp per le foto dei nipoti/figli e i messaggini audio e' fantastico ma per insegnarlo a mia mamma di 77 anni un po' di tempo è andato speso... e ora usa un normalissimo moto g5 con soddisfazione :)
Arkhan74
12-11-2018, 15:25
Beh se riesce a gestire il touch e deve telefonare uno vale l'altro.
Gli togli tutto dalla home e gli lasci solo l'app telefono.
Se l'emui è la stessa del mio honor I numeri non sono proprio grandissimi come nella google stock ma cmq dovrebbe leggerli. Alle brutte ci sono dei dialer alternativi da scaricare ma non lo consiglio .
Se decidi di non mandarlo in internet cancelli tutti gli apn e gli disattivi la connessione , ma io consiglio un piano come kena facile dove 200 mega ci sono per evitare sorprese e sufficenti per gps o trova il dispositivo , o trova direttamente lui xD ... In ogni caso blocca da un operatore tutti i servizi a pagamento
Ps se ci metti un account google sopra , giusto per gps o altre cose ricordati di disattivare il servizio sms sul tuo numero. , Impostazioni , google , numero di telefono.
Preso appunti :D
Buono il consiglio della flat, credo che almeno WhatsApp lo voglia.
Un Brondi con tastoni grossi? :sofico:
Lascia perdere lo smartphone e prendi un telefono normale da rincoglioniti.:D
Eh la richiesta di un sistema moderno è stata categorica :)
se ci deve solo telefonare, niente sms e niente whatsapp vai con un telefonino normale (coi tastoni) come detto... e via.
se invece vuoi addentrarti nel darle uno smartphone preparati a un bel po' di ore di lezione... e nascondi tutte le app (ci sono app apposite per nascondere altre app) che ritieni non servano... preparati anche a ulteriori sessioni per sistemare i casini creati.
lo so che whatsapp per le foto dei nipoti/figli e i messaggini audio e' fantastico ma per insegnarlo a mia mamma di 77 anni un po' di tempo è andato speso... e ora usa un normalissimo moto g5 con soddisfazione :)
Ne sono consapevole... ma si merita la mia attenzione e io mi merito lo sbattimento :D
Quando scrivi di app nascondi-app :p intendi un launcher?
Dite che sarebbe meglio un android stock?
Arkhan74
12-11-2018, 15:47
Buono, grazie.
Chiudo l'ot e mi faccio qualche ricerca. ;)
Passando ad altro, c'é qualche motivo per cui il Redmi S2 non viene considerato sul thread?
Lollauser
12-11-2018, 15:58
Ne sono consapevole... ma si merita la mia attenzione e io mi merito lo sbattimento :D
Quando scrivi di app nascondi-app :p intendi un launcher?
Dite che sarebbe meglio un android stock?
A mio padre (86 anni :O) passo i miei telefoni vecchi..un paio di anni fa mi ha chiesto "uno di quei telefoni a tocco come usate voi", gli ho passato il mio precedente Moto G, ho messo su una interfaccia semplificata da anziani, e dopo un po di bestemmie e sbattimento (anche meno di quello che pensassi) è partito ad usarlo. Uso base, chiamate+sms+ricezioni chiamate wapp per quando siamo all'estero, però è soddisfatto e appagato :D
Il segreto secondo me è quindi un'interfaccia semplificata, agli anziani non frega nulla di quello che c'è dietro il launcher (anche a tanti utenti più giovani, invero..), quindi si risolve tutto facendogli trovare pochi comandi e facili da trovare...inutile perdere tempo a fargli usare un launcher standard.
Io ne ho provati diversi, purtroppo i migliori sono a pagamento o non hanno l'italiano, alla fine gli metto un certo Fontrillo, che non è più in sviluppo ma a me è sembrato il più facile da usare e con aspetto meno da rincoglioniti..
Ora che ho cambiato di nuovo si sta spupazzando il mio Mi4c :D
contenitore21
12-11-2018, 17:43
Buono, grazie.
Chiudo l'ot e mi faccio qualche ricerca. ;)
Passando ad altro, c'é qualche motivo per cui il Redmi S2 non viene considerato sul thread?
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45788306&postcount=27581
e post viciniori...
contenitore21
12-11-2018, 17:46
Ce qualcosa sotto i 250 con NFC? E magari 6/128? Grazie
scusate se insisto, solo Mi note 3 e samsung a8? altre marche intorno ai 250 con nfc? Grazie
superlex
12-11-2018, 17:50
scusate se insisto, solo Mi note 3 e samsung a8? altre marche intorno ai 250 con nfc? Grazie
Sicuramente BQ, poi qualche Huawei come P10Lite/P20Lite..
Se sali a 270 Xperia XZ1.
6/128 comunque è quasi impossibile a questi prezzi, con o senza NFC.
fracama87
12-11-2018, 18:14
Il Mi Band 3 posso prenderlo sempre da GearB?
Grazie a chi mi aiuta a risolvere i dubbi (dubbi, dubbi ecc...) :p
ps.
la vendita "flash" viene e va
La mi band 3 pare che vada in sconto (dal 15?) in uno dei supermercati, (forse Esselunga?) a 20€!!
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
contenitore21
12-11-2018, 18:58
Sicuramente BQ, poi qualche Huawei come P10Lite/P20Lite..
Se sali a 270 Xperia XZ1.
6/128 comunque è quasi impossibile a questi prezzi, con o senza NFC.Senza NFC avevo preso mi 8 lite 6/128 a 220, ma poi ho annullato visto che non aveva NFC.
Grazie
Dalle mia parti non c'è SSSSlunga...:p
Ma a pari prezzo (+/-), conviene prendere RN5 o il nuovo Note 6 Pro?!
Romagnolo1973
12-11-2018, 19:25
Dalle mia parti non c'è SSSSlunga...:p
Ma a pari prezzo (+/-), conviene prendere RN5 o il nuovo Note 6 Pro?!
a pari prezzo il nuovo che ha le cam un po' migliorate, ma la miglioria non è molta e vale 20 euro di differenza tra i due, se di più allora meglio in vecchio
RN6 Pro a 167eur su GearB
Viene venduto allo stesso prezzo del RN5 :read:
A mio padre (86 anni :O) passo i miei telefoni vecchi..un paio di anni fa mi ha chiesto "uno di quei telefoni a tocco come usate voi", gli ho passato il mio precedente Moto G, ho messo su una interfaccia semplificata da anziani, e dopo un po di bestemmie e sbattimento (anche meno di quello che pensassi) è partito ad usarlo. Uso base, chiamate+sms+ricezioni chiamate wapp per quando siamo all'estero, però è soddisfatto e appagato :D
Il segreto secondo me è quindi un'interfaccia semplificata, agli anziani non frega nulla di quello che c'è dietro il launcher (anche a tanti utenti più giovani, invero..), quindi si risolve tutto facendogli trovare pochi comandi e facili da trovare...inutile perdere tempo a fargli usare un launcher standard.
Io ne ho provati diversi, purtroppo i migliori sono a pagamento o non hanno l'italiano, alla fine gli metto un certo Fontrillo, che non è più in sviluppo ma a me è sembrato il più facile da usare e con aspetto meno da rincoglioniti..
Ora che ho cambiato di nuovo si sta spupazzando il mio Mi4c :D
scusate mini ot
grazie delle considerazioni, guardero' questo Fontrillo che se poi funzia a dovere ... se cambi cell ma ci metti quello, la persona che lo usa si trovera' sempre bene (le persone anziane non cambiano volentieri).
Mi confermi che gli unici decenti sono a pagamento... :(
ne avevo provati un po' pure io ma favevano pena cosi' mi sono deciso a spiegargli come funziona il telefono in se'.
controllero'.
ciao
fine ot
Arkhan74
12-11-2018, 20:27
Grazie ragazzi, farò tesoro dei vostri consigli.https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45788306&postcount=27581
e post viciniori...Ah ecco.
Lo rimando nel limbo. :D
Come funzionano gli acquisti da gearbest, garanzia?
vi riporto una domanda, quale snap e' più performante e meno energivoro dell'808? io dico che con la serie 6xx ci siamo, ma quale nello specifico secondo voi? sempre se siete d'accordo :)
Ti direi 636/660
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
paultherock
13-11-2018, 08:20
Come funzionano gli acquisti da gearbest, garanzia?
Non semplice... nel senso che è un negozio cinese e quindi niente garanzia italiana. Alla meglio in caso di problemi la spedizione va in Spagna, più probabilmente in Cina, naturalmente con tutti gli annessi e connessi dell'interfacciarsi con un'azienda dall'altro capo del mondo.
permaloso
13-11-2018, 11:10
vi riporto una domanda, quale snap e' più performante e meno energivoro dell'808? io dico che con la serie 6xx ci siamo, ma quale nello specifico secondo voi? sempre se siete d'accordo :)
da possessore di snap 808 ti direi TUTTI
da possessore di snap 808 ti direi TUTTI
sicuramente lato autonomia le prende da tutti l'808, non e' mai stato il suo forte, lato prestazioni non so
Ho visto lo Huawei Mate 10 Lite sotto i 200: mi chiedo se valga la pena. In pratica è un P10 Lite con un diverso formato di schermo?
superlex
13-11-2018, 12:15
Arriva Honor 10 Lite:
https://www.androidworld.it/2018/11/13/honor-10-lite-21-novembre-versione-supreme-594168/
Più probabilmente il SoC è il Kirin 710, non lo snap 710 .
Ho visto lo Huawei Mate 10 Lite sotto i 200: mi chiedo se valga la pena. In pratica è un P10 Lite con un diverso formato di schermo?
P10Lite è più completo, sul Mate 10 Lite hanno tagliato più roba (gyro, NFC, etc)
P10Lite è più completo, sul Mate 10 Lite hanno tagliato più roba (gyro, NFC, etc)
Bon, capisco, grazie.
Allora devo aspettare che cali il prezzo del Note 6 perché ora veleggia sui 200 mentre ho visto che l'Honor View 10 Lite ogni tot scende sui 225 euro e per quanto sia fuori budget, forse quei 25€ in più li vale. Nel frattempo cerco alternative.
Oltre ad Amazon, c' é qualche sito che utilizza il punto di ritiro alle poste?
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
TheDarkAngel
13-11-2018, 13:35
Oltre ad Amazon, c' é qualche sito che utilizza il punto di ritiro alle poste?
Mai incontrati, però quelli che usano tnt offrono, se hanno aggiornato la piattaforma, il ritiro ai locker tnt.
Scusate la domanda, forse ripetitiva.
Ma lo Xiaomi 6A solo spedito da Amazon e venduto da venditori diversi, ha la banda 20?
Nei commenti non sono riuscito a capirlo.
Grazie.
megthebest
13-11-2018, 14:54
Scusate la domanda, forse ripetitiva.
Ma lo Xiaomi 6A solo spedito da Amazon e venduto da venditori diversi, ha la banda 20?
Nei commenti non sono riuscito a capirlo.
Grazie.
Se è scritto Italia, Global o cmq il modello è M1804C3CG è quello globale con Banda 20
Se è scritto Italia, Global o cmq il modello è M1804C3CG è quello globale con Banda 20
Grazie per la veloce risposta. :)
Questo quindi ha la B20.
https://www.amazon.it/gp/product/B07FMPVBQK/ref=ox_sc_act_title_2?smid=A16C4THQLL9B4K&psc=1
Descrizione
Xiaomi redmi 6a smartphone, sistema operativo: android 8.1 (oreo), fotocamera: 13 mp, f 2.2, hdr, memoria: 16 gb espandibile con microsd da 256 gb13 mp, f 2.2, hdr, gold [Italia].
io a fine 2018 eviterei device con soli 2GB di ram...
E' un regalo.
Passerebbe da un Wiko da 1gb.
Per l'uso che ne fa (telefonate, whatsapp e navigazione), mi pare sia più che sufficiente.
Tieni presente che non vorrebbe neanche cambiare il Wiko.
Piuttosto prendi un redmi 6 da 3gb di ram e 32gb di rom a 114€ sempre sull'amazzone, sono 15 euro e hai un device decisamente più fluido. Il 6A è molto laggoso.
paolochip
13-11-2018, 16:37
Ciao a tutti, sto cercando un telefono per sostituire un vecchio Nokia 640 di mio papà e sono allettato dallo Xiaomi A2 Lite: costo basso, ottimo rapporto qualità prezzo e aggiornamenti di sicurezza puntuali.
Mio papà ha un uso molto basic (telefono, foto, whattsapp, fb), ma mi rimangono dubbi su Android stock nelle mani di chi è poco avezzo alla tecnologia.
Possibile alternativa l'Huawei PSmart, prezzo e dimensioni simili, grosso vantaggio è che mia mamma ha un altro Huwaei e quindi devono imparare un'unica interfaccia ;)
Voi che dite? Grazie!
sto monitorando con keepa il prezzo del redmi note 5 e da qualche giorno sta pericolosamente aumentando. Blackfriday in vista o dismissione vicina?
Lo chiedeva anche tibbs71 due pagine fa.
L'ipotesi era che fosse in esaurimento scorte.
Vedremo...
Ai prezzi attuali di Amazon non mi pare troppo appetibile.
Le offerte sono solo dei negozi cinesi e lì va a fortuna perché se hai un problema nei primi due anni ti giochi quello che hai risparmiato all'acquisto.
Pur trattandosi di 150/200€ personalmente una garanzia reale la vorrei e quindi gli xiaomi non coperti da garanzia Italia o da Amazon tendo ad escluderli.
Però capisco che risparmiare 60 euro su modelli venduti a 240 sia un rischio calcolato e quindi ci sta prenderli dai cinesi.
Berseker86
13-11-2018, 18:21
certo che oh, sono 4 mesi che aspetto di prendere il redminote5 "tanto lo prendo al black friday in sconto", ora che arriva il momento ecco che le scorte finiscono ed il prezzo sale.. il redmi note 6 non mi piace per via del notch (:cry: )
TheDarkAngel
13-11-2018, 18:24
certo che oh, sono 4 mesi che aspetto di prendere il redminote5 "tanto lo prendo al black friday in sconto", ora che arriva il momento ecco che le scorte finiscono ed il prezzo sale.. il redmi note 6 non mi piace per via del notch (:cry: )
Xiaomi ha sempre interrotto la produzione dei vecchi terminali alla presentazione dei nuovi, non è proprio la grande novità :p
Se no sai quanti mi5 venderebbe ancora? non sono ancora riusciti a fare un terminale più bello ;)
Berseker86
13-11-2018, 18:34
ok ma io mica sapevo che usciva il rn6 in concomitanza con il BF :doh:
entro i 200€ possibilmente da amazon o negozio italiano, a questo punto penso di avere queste alternative (con un po' di possibilità di modding futura)
- mi a2 lite (col notch e + piccolo)
- redmi note6 (col notch e coi dubbi sul modding visto che è appena uscito)
- altro?
entro i 200€ possibilmente da amazon o negozio italiano, a questo punto penso di avere queste alternative (con un po' di possibilità di modding futura)
- altro?
Mi8 Lite se non ti interessa il jack cuffie (ha quello usb type-c)..
- altro?
Sono nelle tue stesse condizioni e al momento sto alla finestra. Il Note 6 non mi dispiace, nonostante il notch, ma il 5 era più economico ed alla fine offriva le stesse cose.
Bho, vediamo che succede nel BF. Ormai posso reggere ancora un po'
TheDarkAngel
14-11-2018, 09:52
- altro?
Sicuro ti interessi la "garanzia"? perchè se levi la postilla amazon e la pseudo garanzia di un negozio italiano trovi tutto quello che vuoi. I componenti di ricambio per questi terminali ne trovi a decine su aliexpress e fai molto prima a sistemarteli da te, difetti di fabbrica sono fortunatamente molto rari e quasi tutti all'accensione, lì ti copre sempre paypal con il recesso.
Honor view 10 lite venduto e spedito da Amazon 239 euro.
Ordinato.
Me l' hanno già spedito.
@ TheDarkAngel
Anch'io la penso così e mi trovo d'accordo (se si è disposti) a pagare anche 40/50eur in più ed usufruire della copertura offerta da Amaz. (venduto e spedito), ma, affidarsi ai venditori terzi mi sembra equiparabile all'acquisto in Cina :O
Almeno si risparmia ed è probabile che si riceva assistenza in EU...
ps.
Sto Redmi me lo sogno la notte.... e chissà quando abbasseranno sti prezzi in continua ascesa :|
superlex
14-11-2018, 22:09
@ TheDarkAngel
Anch'io la penso così e mi trovo d'accordo (se si è disposti) a pagare anche 40/50eur in più ed usufruire della copertura offerta da Amaz. (venduto e spedito), ma, affidarsi ai venditori terzi mi sembra equiparabile all'acquisto in Cina :O
ps.
Sto Redmi me lo sogno la notte.... e chissà quando abbasseranno sti prezzi in continua ascesa :|
L'importante è che sia almeno spedito. Se non è neanche spedito invece c'è comunque la sicurezza della transazione, e la garanzia dalla A alla Z.
samnotte
14-11-2018, 22:50
Per un Nokia 7 plus qual è il prezzo giusto? Grazie
L'importante è che sia almeno spedito. Se non è neanche spedito invece c'è comunque la sicurezza della transazione, e la garanzia dalla A alla Z.
io ho preso il MI A2 Lite su amazon, spedito da loro, ma da venditore terzo, l'ho pagato meno che su Banggod
unnilennium
15-11-2018, 09:09
Per un Nokia 7 plus qual è il prezzo giusto? GrazieDiciamo che al momento e troppo vicino ai 300, e non se li vale... Forse intorno ai 250 avrebbe senso, ma visto che anche il 6.1 e sopra 200, la vedo grigia. Però ovvio che magari i miracoli del bf di Amazon possono accadere... In fondo è l'unico modello con snap 660 che ha conservato il jack audio...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
luigimitico
15-11-2018, 12:33
io ho preso il MI A2 Lite su amazon, spedito da loro, ma da venditore terzo, l'ho pagato meno che su Banggod
Ciao puoi dirmi il venditore da cui hai comprato? Come sono stati i tempi di consegna?
Io ho fatto come te (pagato 145€) ma sto avendo notevoli ritardi nella consegna. Ordinato il 31/10 ancora non è arrivato.
( Venduto da: A-MONTAIN)
superlex
15-11-2018, 12:37
Diciamo che al momento e troppo vicino ai 300, e non se li vale... Forse intorno ai 250 avrebbe senso, ma visto che anche il 6.1 e sopra 200, la vedo grigia. Però ovvio che magari i miracoli del bf di Amazon possono accadere... In fondo è l'unico modello con snap 660 che ha conservato il jack audio...
Non dimenticare BQ X2 Pro :p
Ciao puoi dirmi il venditore da cui hai comprato? Come sono stati i tempi di consegna?
Io ho fatto come te (pagato 145€) ma sto avendo notevoli ritardi nella consegna. Ordinato il 31/10 ancora non è arrivato.
Spedito da åmazon quindi? Che giorno ti stimava al momento dell'ordine? Da dove partiva? L'hanno già spedito?
ordinato il 6 novembre, consegnato il 10 novembre. Pagato e spedito da Amazon, ma fornitore Low Price Guaranteed (Mi A2 Lite 4/64)
luigimitico
15-11-2018, 15:07
Spedito da Amazon. La spedizione doveva arrivare il 10 ma poi hanno cambiato data. Ora è provisto il 16.
Ho capito che partiva dalla Francia quando ho visto il tracking. Venduto da: A-MONTAIN
TheDarkAngel
15-11-2018, 15:44
@ TheDarkAngel
ps.
Però con 40€ si cambia schermo, backcover e batteria di qualsiasi redmi con pezzi originali, con pezzi di dubbia qualità sei sotto i 30€ :p
Però con 40€ si cambia schermo, backcover e batteria di qualsiasi redmi con pezzi originali, con pezzi di dubbia qualità sei sotto i 30€ :p
Ah, ottima notizia! Sempre dal Alix. suppongo... Che poi togliendo siti cinesi come Bang e GearB, resta ben poco. Con il Black Friday alle porte, di Amaz. ancora non si sa che offerte ci saranno :mbe:
Spedito da Amazon. La spedizione doveva arrivare il 10 ma poi hanno cambiato data. Ora è provisto il 16.
Ho capito che partiva dalla Francia quando ho visto il tracking. Venduto da: A-MONTAIN
la maggior parte delle volte i prodotti "spediti da Amazon", li hanno gia in casa in stoccaggio, si vede che questo no, e prima deve arrivare presso di loro
Chiedevo ai possessori del Xiaomi Mi A2 Lite se con l'ultimo aggiornamento
lo slot della seconda sim ha ripreso ha funzionare.
Avete visto zenfone 4 pro 64 gb a 199 su 4gr.it?
Credo che nn ci sia niente di meglio a quel prezzo.
Penso fino a domani...
Ok è superpadelloso... Ma a 200 sacchi...
The Duccio
15-11-2018, 20:27
ciao ragazzi, che ne dite di honor 9 lite vs xiaomi redmi note 5? a parte le dimensioni, che si sa, sono maggiori per lo xiaomi. la differenza di prezzo è di circa 5-10€ tra i due versione 64gb. si gioca tutto sulla batteria?
;)
Avete visto zenfone 4 pro 64 gb a 199 su 4gr.it?
Credo che nn ci sia niente di meglio a quel prezzo.
Penso fino a domani...
Ok è superpadelloso... Ma a 200 sacchi...
ma se è solo 5", dovrebbe anche essere piccolo. i 6 pollici allora come li consideri, Tablet?
ma se è solo 5", dovrebbe anche essere piccolo. i 6 pollici allora come li consideri, Tablet?
Credo che ti sbagli sai?
A me risulta essere un 5,5" da 156.9mm di altezza... E x me queste sono padelle. Però è interessante lo stesso.
paultherock
16-11-2018, 08:57
Chiedevo ai possessori del Xiaomi Mi A2 Lite se con l'ultimo aggiornamento
lo slot della seconda sim ha ripreso ha funzionare.
Hanno rilaciato un aggiornamento che proprio nel changelog riportava la correzione delle funzionalità per la doppia SIM in Italia (probabilmente era qualcosa legato alle nostre reti). Comunque per conferma definitiva scrivi nel thread dedicato al telefono che c'è nella sezione Xiaomi.
qualche altro parere?
il processore è solo una delle variabili dell'equazione. Display e batteria a bordo assieme al SO fanno la differenza.
chiaro, ma non io ho chiesto altro :) mi riferisco esclusivamente al processore, come se non fosse montato sullo smartphone
Romagnolo1973
16-11-2018, 15:36
chiaro, ma non io ho chiesto altro :) mi riferisco esclusivamente al processore, come se non fosse montato sullo smartphone
Guarda questo sito che ha i test delle cpu anche per smartphone
https://www.notebookcheck.net/Qualcomm-Snapdragon-808-MSM8992-SoC.117420.0.html
Confronta con gli altri che trovi a destra e vedi, vale meno di un 625 in molti test. Non parliamo poi del lato consumo .... i tempi passano e oggi un base gamma va quanto un top di 3 anni fa consumando la metà, ed è la stessa ragione per cui se fino a inizio 2017 avrei detto senza pensarci un secondo che un ex top gamma era meglio di un medio-base gamma, ora devo fare dei distinguo ed è grazie all'avvento del 625 di qualcomm che ha rivoluzionato il mercato a partire da metà 2016, c'è una epoca prima del 625 e una dopo il suo avvento con la famiglia che ne è derivata (630, 636, 660,710). A volte un medio gamma 2018 va meglio di un top gamma del 2017, e ha anche tecnologie più avanzate, pensiamo ai prossimi medio gamma 2019 che probabilmente avranno il lettore sotto al display, cam discrete, BT 5, USB tipo C, LTE 4,5 G, cornici sottili ....
eh si, condivido ... peraltro vedo che i produttori stanno snobbando lo snap 710 forse proprio per questo motivo, pur essendo un ottimo chip non se ne sente la necessità visto gli ottimi 6xx, anche perché costerà sicuramente di più
VanCleef
16-11-2018, 15:58
Scusa Romagnolo, intendevi USB type C oppure proprio microusb?
Perché al contrario del jack audio io spererei che il connettore type c si estenda anche ai base gamma...
superlex
16-11-2018, 16:19
Perché al contrario del jack audio io spererei che il connettore type c si estenda anche ai base gamma...
Sì è certamente un refuso..
Comunque anche lato aggiornamenti ormai, se si sceglie un medio gamma Android One, conviene un nuovo medio che un vecchio top, giusto lato fotocamera forse potrebbe convenire un vecchio top..
Intanto segnalo che sono riapparsi i Note 5 su Amazon: il blu in particolare sta sui 181...
Vediamo la prossima settimana come butta e poi, in un modo o nell'altro, qualcosa comprerò.
Piccolo OT: su un telefono Android si può utilizzare un account hotmail o conviene comunque crearsene uno gmail?
Grazie
Romagnolo1973
16-11-2018, 17:28
Scusa ho corretto il post, pensavo alla tipo C ma ho scritto micro usb :doh: . La tipo C si è già estesa ai medi gamma e nel 2019 sarà la norma anche nei base gamma (a parte i Redmi e vari Huawei che continueranno con la micro usb), però purtroppo la avranno 2.0 quindi passa l'audio ma non i video perchè la 3.0 con anche il video passante per la porta costa di diritti e quindi non lo mettono. Di fatto quindi il vero plus della tipo C che è appunto il poter passare i video tramite cavo ad una tv è cosa di pochi top gamma, resta comunque il vantaggio della ricarica veloce data dalla tipo C che oltre i 2A su una micro non può andare. Ormai non mettono più il jack audio anche nei base gamma quindi la tipo C è l'unico modo per avere cuffie con filo (anche se sono pochissime con il connettore C), ho visto comunque un proliferare di cuffie BT e credo che ormai la strada è tracciata e ce ne dispiaciamo in tanti, il jack cuffie sta in pericolo di estinzione.
Intanto segnalo che sono riapparsi i Note 5 su Amazon: il blu in particolare sta sui 181...
Vediamo la prossima settimana come butta e poi, in un modo o nell'altro, qualcosa comprerò.
Piccolo OT: su un telefono Android si può utilizzare un account hotmail o conviene comunque crearsene uno gmail?
Grazie
senza account gmail di fatto non hai playstore quindi ... obbligo farlo
superlex
16-11-2018, 18:04
[..]
La tipo C [..] purtroppo la avranno 2.0 quindi passa l'audio ma non i video perchè la 3.0 con anche il video passante per la porta costa di diritti e quindi non lo mettono.
[..]
Sicuro?
Perché BQ X2 ha la 2.0 (nel sito ufficiale e su gsmarena è indicato così) eppure il video passa.
Per la TV poi, se supportato, si fa prima a fare il mirroring..
senza account gmail di fatto non hai playstore quindi ... obbligo farlo
Ok, grazie ancora.
Romagnolo1973
17-11-2018, 06:34
Sicuro?
Perché BQ X2 ha la 2.0 (nel sito ufficiale e su gsmarena è indicato così) eppure il video passa.
Per la TV poi, se supportato, si fa prima a fare il mirroring..
E allora ha protocollo 3.0 (ora chiamata "3.1 gen. 1" giusto per fare ulteriori casini) o 3.1 (ora "3.1 gen 2") perchè con il 2.0 passa solo l'audio ma non il video. Il mirroring va benino ma non sempre va e la qualità non è paragonabile. Avere il protocollo 3 però costa $$$ e i produttori non lo mettono se non nei top gamma e a volte neppure in quelli
Update : ha la 3.0 perchè se la ha il Pro allora la ha anche la versione normale
https://www.notebookcheck.it/Recensione-dello-smartphone-BQ-Aquaris-X2-Pro.320802.0.html
"Il BQ Aquaris X2 Pro ha una porta Type-C 3.1 (Gen1) che supporta sia l'OTG che la trasmissione immagini via cavo tramite le interfacce HDMI e DisplayPort. "
Romagnolo1973
17-11-2018, 11:49
Oggi, e non so fino a quando, c'è Xperia XA2 grigio o nero a 189 euro sul sito TIM 4gr.it :read: consegna gratis se esiste nella vostra città il punto vendita, 7,90 da aggiungere per consegna a casa
superlex
17-11-2018, 15:32
E allora ha protocollo 3.0 (ora chiamata "3.1 gen. 1" giusto per fare ulteriori casini) o 3.1 (ora "3.1 gen 2") perchè con il 2.0 passa solo l'audio ma non il video. Il mirroring va benino ma non sempre va e la qualità non è paragonabile. Avere il protocollo 3 però costa $$$ e i produttori non lo mettono se non nei top gamma e a volte neppure in quelli
Update : ha la 3.0 perchè se la ha il Pro allora la ha anche la versione normale
https://www.notebookcheck.it/Recensione-dello-smartphone-BQ-Aquaris-X2-Pro.320802.0.html
"Il BQ Aquaris X2 Pro ha una porta Type-C 3.1 (Gen1) che supporta sia l'OTG che la trasmissione immagini via cavo tramite le interfacce HDMI e DisplayPort. "
Ah ecco, quindi sono quelli di BQ che hanno scritto male le specifiche, e gsmarena probabilmente ha preso da lì. Grazie per la precisazione e approfondimento ;)
PS:
Certo però che si sono persi in un bicchier d'acqua, hanno messo l'uscita video ma non hanno inserito la Widevine L1 :doh:
Oggi, e non so fino a quando, c'è Xperia XA2 grigio o nero a 189 euro sul sito TIM 4gr.it :read: consegna gratis se esiste nella vostra città il punto vendita, 7,90 da aggiungere per consegna a casa
Visto :)
EDIT:
Invece, HTC U11 Life come lo vedi a 173 venduto e spedito da amazn segnalato da Cla?
Qualcuno ce l'ha? :p
strangedays
17-11-2018, 17:28
lunedi come mi preparo per il BLACK FRIDAY dicono che iniziano da lunedi a delirare..!
ho infine avuto modo di avere tra le mani lo xiaomi lite ebbene il retro non mi ha convinto moltissimo dite che faccio male a prendere il SAMSUNG A5 o A3 ne perderei tantissimo davvero?
questi sono di gran lunga meglio esteticamente..
ah ormai lo prendo eccome..
Non c'è già più.
Come non detto avevo visto sul sito TIM.
Bè, interessante.
Romagnolo1973
17-11-2018, 18:34
A
Invece, HTC U11 Life come lo vedi a 173 venduto e spedito da amazn segnalato da Cla?
Qualcuno ce l'ha? :p
Visto ora cavoli buon prezzo, costava il doppio anche se HTC bomba i prezzi da sempre ma comunque ha dei vantaggi rispetto ad altri: android one , certificato acqua e polvere, buona cam singola, lettore frontale, type C, qualità costruttiva che è sempre stata ottima con HTC. Contro : gli aggiornamenti non sono tempestivi per nulla e Pie lo vedranno tra secoli, non ha jack audio ma almeno in confezione ci sono ottime cuffiette BT con cancellazione rumore che da sole valgono 40 euro, batteria da 2600 mAh che arriva a sera ma non con uso intenso
A quel prezzo e garantito amazon un pensierino lo si fa
PS: aspetto la prossima settimana speranzoso in qualche scontone ma a mio padre prendo al 99% un Xiaomi Mi A2 Lite 3/32 su amazon , l'ho portato a vederlo al Mediaworld e non gli è dispiaciuto anche se per lui è padelloso ... ma poi ha visto gli altri e quello era il meno padella quindi si è convinto.
Non sa neppure come tirare giù la tendina notifiche sarà come dare una ferrari alla nonnina 90enne ma a meno si trova paccottiglia da supermarket tipo Galaxy J5 o Wiko vari ....
Parnas72
17-11-2018, 18:47
ho infine avuto modo di avere tra le mani lo xiaomi lite ebbene il retro non mi ha convinto moltissimo
Ma che te ne importa del retro, tanto ci metterai una cover...
Berseker86
18-11-2018, 08:15
buongiorno! segnalo huawei mate10 lite a 199 da uni-€ (immagino no modding giusto?)
Romagnolo1973
18-11-2018, 08:27
buongiorno! segnalo huawei mate10 lite a 199 da uni-€ (immagino no modding giusto?)
Non è un gran sconto, è il suo prezzo ad oggi (anche su amazon) anche perchè del kirin 659 non se ne può più e mostra la sua vecchia con i contenuti odierni, senza contare che è un padellone davvero enorme, l'ho provato e a me servono due mani anche solo per farlo uscire dalla tasca del giubbotto :sofico:
Meglio aspettare i nuovi tutti uguali del 2019 che avranno il nuovo Kirin 710 costruito a 12 nanometri con il notch più carino a goccia e sempre a 199 o poco più
https://www.xda-developers.com/huawei-p-smart-2019-europe-kirin-710-price/
Ah dimenticavo ... zero modding come su tutti i loro prodotti
Berseker86
18-11-2018, 08:40
Non è un gran sconto ...
ahah in effetti guardando bene hai ragione, mi ero fatto ingannare dal prezzo base a cui era segnalato sulla pubblicità :rolleyes: :D
Romagnolo1973
18-11-2018, 09:11
ahah in effetti guardando bene hai ragione, mi ero fatto ingannare dal prezzo base a cui era segnalato sulla pubblicità :rolleyes: :D
Non bisogna farsi abbindolare, soprattutto in questa settimana di sconti su qualsiasi cosa. Aumentano i prezzi per poi fare lo "scontone" che non solo è "finto" ma a volte il prezzo precedente era minore di quello scontato oggi. Vale non solo sugli shop online ma anche nei negozi, ed è non solo relativo all'elettronica ma anche abbigliamento e a tutto quello che viene scontato col BlackFriday (ormai pure la carta igienica).
Usate CamelCamel (e ce ne sono altri ma questo lo trovo il più semplice) per vedere l'andamento prezzi dei prodotti su amazon
Per esempio questo è l'andamento prezzi del Mate
https://it.camelcamelcamel.com/Huawei-Smartphone-pollici-Camera-Graphite/product/B076CJFW9C?active=new&context=search
E' al minimo storico a 196 ma non è che giorni fa fosse molto sopra, sta calando di suo come è giusto che sia visto che non è un gran cellulare ed era stato messo in vendita a un prezzo esagerato, il prezzo attuale è per me già troppo alto per quel che vale anche in ragione degli imminenti nuovi "cloni" a 199 con il nuovo SoC come già detto
strangedays
18-11-2018, 09:52
Ma che te ne importa del retro, tanto ci metterai una cover...
davvero non capisco cosa gli costava a xiaomi a farlo nero lucido e con fotocamera e fingerprint o come si chiama verticali e al centro..
la cover trasparente quindi cambia poco..
dovresti vedere l'A3 di mia sorella preso con i consigli di questo thread
gold sand lucido con cover tpu trasparente lucida e proteggischermo in vetro
anche meglio di un iphone
Berseker86
18-11-2018, 09:52
hai ragione.. io mi sono segnato uno di questi da curare nella prossima settimana, spero che almeno uno esca con una scontistica buona così da levarmi il pensiero e fare l'acquisto
sono indeciso se considerare altre marche perchè ancora ad oggi non capisco se Samsung o Huawei permettono un minimo di modding a lungo termine o no (il livello di LG G2 attualmente in mio possesso onestamente è inarrivabile purtroppo - ancora oggi usando facebook lite invece del normale, e stando accorti sul numero di app installate, vola letteralmente per uso base, peccato per la batteria e per le foto non più di livello)
- categoria 150-200€
Xiaomi Redmi Note 5 (non ho ancora capito se in italia c'è differenza col modello Pro) \ Note 6 Pro
Xiaomi Mi A2 Lite
- categoria max 230\240 € (se scendono a questo livello potrei fare la mattata)
Pocophone F1
Mi 8 SE
unnilennium
18-11-2018, 10:38
Il pocopone a 260, anche se dalla Cina, è già un ottimo prezzo, 220 campa cavallo... Il mi8 SE invece ci potrebbe arrivare, visto che quei prezzi dal cinese li ha già toccati...
Piuttosto che mi 8 Se, direi il mi 8 Lite hai ragione.. io mi sono segnato uno di questi da curare nella prossima settimana, spero che almeno uno esca con una scontistica buona così da levarmi il pensiero e fare l'acquisto
sono indeciso se considerare altre marche perchè ancora ad oggi non capisco se Samsung o Huawei permettono un minimo di modding a lungo termine o no (il livello di LG G2 attualmente in mio possesso onestamente è inarrivabile purtroppo - ancora oggi usando facebook lite invece del normale, e stando accorti sul numero di app installate, vola letteralmente per uso base, peccato per la batteria e per le foto non più di livello)
- categoria 150-200
Xiaomi Redmi Note 5 (non ho ancora capito se in italia c'è differenza col modello Pro) \ Note 6 Pro
Xiaomi Mi A2 Lite
- categoria max 230\240 (se scendono a questo livello potrei fare la mattata)
Pocophone F1
Mi 8 SE
Romagnolo1973
18-11-2018, 11:53
hai ragione.. io mi sono segnato uno di questi da curare nella prossima settimana, spero che almeno uno esca con una scontistica buona così da levarmi il pensiero e fare l'acquisto
- categoria 150-200€
Xiaomi Mi A2 Lite
- categoria max 230\240 € (se scendono a questo livello potrei fare la mattata)
Pocophone F1
Mi 8 SE
Il Pro è indiano e quindi non ha le bande europee e ha delle cam leggermente differenti, ma comunque qua da noi non lo vendono neppure gli store cinesi
Samsung e Huawei non hanno modding alcuno (se non qualche samsung ma ci si limita al root non a altre rom o nuovi android se non lo aggiornano loro) perchè sono SoC proprietari e non hanno alcun vantaggio o voglia di aprirsi al modding.
Piuttosto che mi 8 Se, direi il mi 8 Lite
il problema del Mi 8 Lite è che non è ancora stato recensito seriamente e ho qualche piccola remora sul SoC che su altri device con lo stesso è un po' troppo energivoro per consigliarlo a prescindere (vedi Mi A2). Meglio aspettare qualche settimana che arrivi da noi e sia recensito
unnilennium
18-11-2018, 12:49
Ma parliamo dello snap 660? Sul mi note 3 l'autonomia non era niente male
Parnas72
18-11-2018, 13:03
davvero non capisco cosa gli costava a xiaomi a farlo nero lucido e con fotocamera e fingerprint o come si chiama verticali e al centro..
la cover trasparente quindi cambia poco..
Le cover esistono anche non trasparenti, la mia attuale è nera, quindi il retro del telefono comunque non si vede.
dovresti vedere l'A3 di mia sorella preso con i consigli di questo thread
gold sand lucido con cover tpu trasparente lucida e proteggischermo in vetro
anche meglio di un iphone
Ce l'ho avuto il Samsung A3, a suo tempo (il modello del 2015). Sinceramente le cose che guardo io in un terminale sono altre.
Romagnolo1973
18-11-2018, 14:05
Ma parliamo dello snap 660? Sul mi note 3 l'autonomia non era niente male
Su mi A2 invece fa abbastanza schifo lato autonomia, c'è da vedere in questo che ha una 3350 mAh (Mi A2 è 3050) come va
Su mi A2 invece fa abbastanza schifo lato autonomia, c'è da vedere in questo che ha una 3350 mAh (Mi A2 è 3050) come va
Speramo bene, l'autonomia è l'unico dubbio che ho sul mi8 lite.
Comunque oramai l'ho preso, anche se Gb non l'ha ancora spedito...
Salve gente!
Ho letto i primi post e fatto un po' di ricerche, per cui ho una vaga idea di quali siano i "best buy"... ma con i mille Xiaomi, Huawei, Honor che differiscono tra di loro per un nonnulla sono ancora indeciso. Quindi:
- budget tra 200 e 300€ (potrei sforare se questa settimana capita qualche occasione imperdibile)
- schermo minimo 5,5" ma dimensioni esterne non eccessive (vengo da Honor 5x e non vorrei andare molto oltre i suoi 151x76mm). Notch ok solo se non crea troppi problemi con le notifiche
- priorità all'autonomia (es. escludere batterie da 3000mAh) mentre ad es. ho zero interesse per la fotocamera
Idee?
Zenphone max pro m1
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Romagnolo1973
18-11-2018, 20:40
Xiaomi Mi A2 Lite che ha dimensioni leggermente inferiori al tuo vecchio, gli altri sono tutti verso i 16 cm di lunghezza
Risparmi molto e hai un ottimo prodotto ben fatto, batteria infinita e android sempre aggiornato (a differenza di Huawei)
superlex
18-11-2018, 22:15
Non bisogna farsi abbindolare, soprattutto in questa settimana di sconti su qualsiasi cosa. Aumentano i prezzi per poi fare lo "scontone" che non solo è "finto" ma a volte il prezzo precedente era minore di quello scontato oggi. Vale non solo sugli shop online ma anche nei negozi, ed è non solo relativo all'elettronica ma anche abbigliamento e a tutto quello che viene scontato col BlackFriday (ormai pure la carta igienica).
Usate CamelCamel (e ce ne sono altri ma questo lo trovo il più semplice) per vedere l'andamento prezzi dei prodotti su amazon
https://it.camelcamelcamel.com/Huawei-Smartphone-pollici-Camera-Graphite/product/B076CJFW9C?active=new&context=search
E' al minimo storico a 196 ma non è che giorni fa fosse molto sopra, sta calando di suo come è giusto che sia visto che non è un gran cellulare ed era stato messo in vendita a un prezzo esagerato, il prezzo attuale è per me già troppo alto per quel che vale anche in ragione degli imminenti nuovi "cloni" a 199 con il nuovo SoC come già detto
Giusto ;)
Visto ora cavoli buon prezzo, costava il doppio anche se HTC bomba i prezzi da sempre ma comunque ha dei vantaggi rispetto ad altri: android one , certificato acqua e polvere, buona cam singola, lettore frontale, type C, qualità costruttiva che è sempre stata ottima con HTC. Contro : gli aggiornamenti non sono tempestivi per nulla e Pie lo vedranno tra secoli, non ha jack audio ma almeno in confezione ci sono ottime cuffiette BT con cancellazione rumore che da sole valgono 40 euro, batteria da 2600 mAh che arriva a sera ma non con uso intenso
A quel prezzo e garantito amazon un pensierino lo si fa
Per fortuna essendo Android One non può sgarrare più di tanto con le patch (per ora, fra 1 anno si vedrà), però HTC si è fatta una brutta fama. Ha anche le cornici molto grandi.. Buono per il resto che hai detto (autonomia sufficiente a parte).
PS: aspetto la prossima settimana speranzoso in qualche scontone ma a mio padre prendo al 99% un Xiaomi Mi A2 Lite 3/32 su amazon , l'ho portato a vederlo al Mediaworld e non gli è dispiaciuto anche se per lui è padelloso ... ma poi ha visto gli altri e quello era il meno padella quindi si è convinto.
Non sa neppure come tirare giù la tendina notifiche sarà come dare una ferrari alla nonnina 90enne ma a meno si trova paccottiglia da supermarket tipo Galaxy J5 o Wiko vari ....
In assenza di altro sì, anche se, per quanto difficile, è possibile che esca qualche buono sconto per qualche compact Sony o XA2, che comunque sono più piccoli del Mi A2 Lite.. Spenderebbe probabilmente di più ma potrebbe preferirlo lato ergonomia..
Su amazon.de c'è il nokia 6.1 2018 compreso iva italiana e spedizione viene 188 euro, mentre il nokia 7 plus a 280 euro.Tutti e due venduti e spediti da amazon.
Secondo voi conviene prendere 6.1 o aspettare per qualche offerta migliore?
unnilennium
19-11-2018, 07:48
Il nokia 6.1 e ottimo, unico difetto imho solo 32gb di memoria, il 7.1 non ha questo problema, ma il prezzo giusto x me sarebbe 250... Quindi o 6.1 o aspetti...
superlex
19-11-2018, 08:21
Il nokia 6.1 e ottimo, unico difetto imho solo 32gb di memoria, il 7.1 non ha questo problema, ma il prezzo giusto x me sarebbe 250... Quindi o 6.1 o aspetti...
Come no? Ha anche lui solo 32GB. Dovrebbe uscire prima o poi anche una versione con 64GB, ma per ora non si vede..
Xiaomi Mi A2 Lite 4/64 a 163€ e Xiaomi Redmi Note 5 a 180€
4/64 su Amazon
Cosa conviene?
Xiaomi Mi A2 Lite 4/64 a 163€ e Xiaomi Redmi Note 5 a 180€
4/64 su Amazon
Cosa conviene?
A me piacciono entrambi ma per me scelgo sicuramente il Note... Preferisco comprare dove conviene, i prezzi non mi sembrano molto vantaggiosi. Aspetto che salti fuori qualche offerta sui siti cinesi. Su Amaz. ci spero ben poco :O
Zenphone max pro m1
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalkscusate se mi quoto, solo per segnalare che finalmente si trova sotto i 200 € quindi può essere citato ufficilmente in questo topic :D
Ansem_93
19-11-2018, 11:14
Ragazzi dovrei prendere un telefono con budget massimo 300€.
C'è qualcosa di meglio del sony XZ1 che sta a 300€ (265€ nero)? Lasciate stare il pocophone che non mi piace proprio per nulla.
Lo schermo e la fotocamera voglio che siano buone, del processore mi interessa poco
Segnalo su Amazon il Motorola Moto G6 4/64 a 189€
luigimitico
19-11-2018, 14:43
Xiaomi Mi A2 Lite arrivato "solo" dopo 19 giorni. Ora ci devo fare l'occhio e le mani.
Qualcuno sa dirmi come importare i contatti da un file di testo o file excel?
Xiaomi Mi A2 Lite arrivato "solo" dopo 19 giorni. Ora ci devo fare l'occhio e le mani.
Qualcuno sa dirmi come importare i contatti da un file di testo o file excel?
Si può avere qualche informazione in più: dove, come, quando ecc?
È arrivato non vuol dire nulla... :O
Grazie
Romagnolo1973
19-11-2018, 15:46
scusate se mi quoto, solo per segnalare che finalmente si trova sotto i 200 € quindi può essere citato ufficilmente in questo topic :D
C'è già da mesi al post 2 :Prrr:
Romagnolo1973
19-11-2018, 15:56
C'è qualcosa di meglio del sony XZ1 che sta a 300€ (265€ nero)? Lasciate stare il pocophone che non mi piace proprio per nulla.
Lo schermo e la fotocamera voglio che siano buone, del processore mi interessa poco
XZ1 è un bel prodotto se piacciono quelle forme originali ma un po' scomode, valuta anche Lg G6 che costa sui 250 ormai. Io se mai spendessi più di 300 su un prodotto però mi orienterei senza dubbio su uno Xiaomi Mi8 che trovi dalla cina sui 330 e in Italia con garanzia 2 anni a 380. E' un poco phone con cam migliore, materiali nobili e soprattutto schermo Amoled che si mangia quello dello XZ1 in un sol boccone.
RandoM X
19-11-2018, 16:18
non è più comodo usare keepa integrato nel browser?
io lo uso da anni ormai...
così ogni volta che si va su amazon si ha in automatico tutto lo storico del prezzo, usato compreso, più altre informazioni senza dover fare nulla!
@romagnolo chiedo giusto per avere la tua risposta da autorià del settore! :D
chiaramente sono benvenute le risposte anche di altri...
Romagnolo1973
19-11-2018, 16:31
non è più comodo usare keepa integrato nel browser?
io lo uso da anni ormai...
così ogni volta che si va su amazon si ha in automatico tutto lo storico del prezzo, usato compreso, più altre informazioni senza dover fare nulla!
@romagnolo chiedo giusto per avere la tua risposta da autorià del settore! :D
chiaramente sono benvenute le risposte anche di altri...
Sì anche io ho keepa come estensione di Chrome, però sono secoli che non uso Firefox e Internet Explorer/Edge e non sono sicuro keepa ci sia anche per quelli (immagino di sì ma non ne ho certezza) e quindi Camel l'ho suggerito per quel motivo tanto i risultati sono gli stessi. Io guardo molto anche la scheda tecnica di HD Blog che ha un tracciamento prezzi simile a keepa ma valido anche per siti non Amazon/Ebay, basta mettere il nome del prodotto e tra i primi risultati c'è la scheda tecnica loro, poi Trovaprezzi e simili ...
Intanto un po' Mi A2 Lite è sceso ora 139,99 basta accontentarsi del colore blu (che preferisco al dozzinale nero), comunque domani apre lo store online Xiaomi per l'Italia e quindi credo ci saranno sconti, per chi è interessato a un loro prodotto domani dalle 14 ci dia un occhio
keepa per firefox c'e' :D :D
Walter Mitty
19-11-2018, 16:54
Intanto un po' Mi A2 Lite è sceso ora 139,99 basta accontentarsi del colore blu (che preferisco al dozzinale nero), comunque domani apre lo store online Xiaomi per l'Italia e quindi credo ci saranno sconti, per chi è interessato a un loro prodotto domani dalle 14 ci dia un occhio
Versione 3/32 ?
Oggi comunque non ci sono state offerte clamorose o sbaglio ?
Eppure qualche grossa catena aveva promesso fuoco e fiamme :D
superlex
19-11-2018, 17:03
Versione 3/32 ?
Oggi comunque non ci sono state offerte clamorose o sbaglio ?
Eppure qualche grossa catena aveva promesso fuoco e fiamme :D
I giorni cruciali sono venerdì e lunedì :)
RandoM X
19-11-2018, 17:13
Sì anche io ho keepa come estensione di Chrome, però sono secoli che non uso Firefox e Internet Explorer/Edge e non sono sicuro keepa ci sia anche per quelli (immagino di sì ma non ne ho certezza) e quindi Camel l'ho suggerito per quel motivo tanto i risultati sono gli stessi. Io guardo molto anche la scheda tecnica di HD Blog che ha un tracciamento prezzi simile a keepa ma valido anche per siti non Amazon/Ebay, basta mettere il nome del prodotto e tra i primi risultati c'è la scheda tecnica loro, poi Trovaprezzi e simili ...
si come altri ti hanno confermato, c'è sicuro per firefox!
io quando sono proprio interessato ad un prodotto faccio così:
vado su google e scrivo "miglior prezzo" seguito dal nome del prodotto!
così ho una serie di siti come hd blog e altri che hanno anche lo storico!
il loro limite però è che ovviamente seguono un numero limitato di siti...
segnalo, inoltre, che lo stesso kimovil (tante volte citato e credo di aver conosciuto grazie a te) ha questa funzione che riporta lo storico dei prezzi! :D
samnotte
19-11-2018, 17:48
Meglio un a2 lite 4/64 a 164€ spedito non venduto da Amazon o il Nokia 6.1 a 177€ venduto spedito da Amazon germania?...o meglio aspettare ancora? Eheh
Grazie
Berseker86
19-11-2018, 18:33
segnalo redmi note 5 3/32GB a 149€ alla s_non_corta
Romagnolo1973
19-11-2018, 19:38
Meglio un a2 lite 4/64 a 164€ spedito non venduto da Amazon o il Nokia 6.1 a 177€ venduto spedito da Amazon germania?...o meglio aspettare ancora? Eheh
Grazie
se ti serve NFC il nokia, altrimenti lo Xiaomi che ha il led di notifica e più spazio per le app, sul Nokia ne hai appena 19 GB per app e cose tue e sarà limitante in futuro per chi usa tante app, io per esempio ho 16 GB di musica e li ho su SD ma se mi servisse la seconda sim sono senza musica perchè dentro tutta non ci sta
luigimitico
19-11-2018, 19:55
Si può avere qualche informazione in più: dove, come, quando ecc?
È arrivato non vuol dire nulla... :O
Grazie
Ne ho parlato qui
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468&page=1415
Se vuoi una fotocamera buona, evita XZ1...
superlex
19-11-2018, 21:36
Se vuoi una fotocamera buona, evita XZ1...
E' così male, soprattutto in questa fascia?
MadCat269
20-11-2018, 07:48
Stesso prezzo (149 euro), meglio redmi note 5 o Honor 9 Lite ?
megthebest
20-11-2018, 07:56
Secondo la mia esperienza, Redmi Note 5 è superiore per cpu, fotocamera e batteria.. però dall'altro lato costringe a dimensioni e peso importante (e non ha NFC) .Honor 9 Lite è più compatto e leggero, ha NFC ed è forse consigliato per chi vuole un dispositivo più maneggevole.. di contro ha una cpu che sente il peso delgi anni ed è laggosetto dopo alccuni mesi di utilizzo
marost67
20-11-2018, 08:34
buongiorno a tutti, devo comprare il cellulare per mia moglie, stavo valutando xiaomi redmi note 5, xiaomi redmi note 6 e samung a7 2018 tutti nella versione 4/64. Oggi ho visto che l'a7 su Amazon viene 238,00, mi sembra un buon prezzo o sbaglio? vi ringrazio per lattenzione.
buongiorno a tutti, devo comprare il cellulare per mia moglie, stavo valutando xiaomi redmi note 5, xiaomi redmi note 6 e samung a7 2018 tutti nella versione 4/64. Oggi ho visto che l'a7 su Amazon viene 238,00, mi sembra un buon prezzo o sbaglio? vi ringrazio per lattenzione.Sull'A7 ci stavo pensando anch'io però è un bel padellone e c'è chi gli preferisce l'A8 che però non si trova con 64 Gb di memoria.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
marost67
20-11-2018, 08:54
grazie mtofa, per la risposta. Anche io preferivo l'A8 ma
1-costa di più
2-non c'è a 64gb
3-è più vecchio ed ha anche una versione inferiore di android(se non sbaglio)
4-le foto mi sembra che vengono meglio su l'a7
discorso ingarbugliato invece secondo me per il confronto con gli Xiaomi redmi note 5 e 6. Chi vince?
unnilennium
20-11-2018, 09:09
Tra i 2 xiaomi, la differenza e veramente minima, sono quasi identici, a parità di prezzo meglio il più recente perché in teoria il supporto dura di più, però se trovi il 5 in liquidazione conviene lui
DanieleG
20-11-2018, 09:13
1-costa di più
2-non c'è a 64gb
discorso ingarbugliato invece secondo me per il confronto con gli Xiaomi redmi note 5 e 6. Chi vince?
Non è che c'è una versione 2018?
Ne ho parlato qui
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468&page=1415
Sì, ok! Ci ha messo parecchio prima che ti arrivasse... Tanto valeva comprarlo direttamente da HK (a saperlo) :O
Tra i 2 xiaomi, la differenza e veramente minima, sono quasi identici, a parità di prezzo meglio il più recente perché in teoria il supporto dura di più, però se trovi il 5 in liquidazione conviene lui
Insomma, prezzi ancora un po' altini. Ci vogliono quasi 180eur per portare a casa il Note 5 da 4/64GB. Con sta storia della liquidazione ci stanno marciando e le offerte più consistenti le trovi solo sulle colorazioni meno appetibili
Di sconti sostanziosi ancora non se ne vedono
Restiamo aggiornati :D
Walter Mitty
20-11-2018, 13:02
Sbaglio o qualcuno ieri aveva annunciato l'apertura (oggi,alle 14) dello store online di xiaomi ?
Avete qualche link ?
Magari inseriranno qualche buona offerta :)
https://event.mi.com/it/black-friday-2018/grand-opening
Sbaglio o qualcuno ieri aveva annunciato l'apertura (oggi,alle 14) dello store online di xiaomi ?
Avete qualche link ?
Magari inseriranno qualche buona offerta :)
Le offerte attuali non mi paiono minimamente appetitose, il mi a2 lite 4/64 scontato verrebbe 200€, un prezzo impresentabile.
Cromwell
20-11-2018, 15:25
Le offerte attuali non mi paiono minimamente appetitose, il mi a2 lite 4/64 scontato verrebbe 200€, un prezzo impresentabile.
Sto tenendo d'occhio anche io lo stesso modello. Mi aspettavo anche io qualcosina di più per il lancio dello store online e sotto il black friday; non dico meno, ma almeno allineati agli altri store...
Sull'amazzone 160€, sulla baya 145€, tra un paio di giorni sarà in offerta a 179€ sulla coop...
1-costa di più
2-non c'è a 64gb
1 - non di molto, anzi direi che si trovano quasi allo stesso prezzo
2 - motivo principale per cui ancora non l'ho preso
3 - nelle recensioni dicevano che doveva ricevere comunque Oreo ma non so se sia avvenuto
4 - penso che come qualità si equivalgono però nell'A7 mi piace la fotocamera grandangolare che l'A8 non ha.
Ancora non ho avuto modo di prenderli in mano nè A7 ne A8, ma in un altro thread mi hanno detto che l'A8 come materiali sembra migliore. Poi c'è la questione dimensioni, l'A7 è ben 160 mm.
Per quanto riguarda il confronto con gli xiaomi, penso che per quanto riguarda fotocamera e schermo non ci siano paragoni, meglio A7 e A8 e questi sono gli argomenti principali per cui vorrei rimanere su Samsung.
Non è che c'è una versione 2018?
Intendo la versione 2018 che è 4/32 con Nougat come da scheda di HDBlog:
https://samsung.hdblog.it/schede-tecniche/samsung-galaxy-a8-2018_i3561/
Poi non lo so ma ovunque vedo 32 Gb.
Sto tenendo d'occhio anche io lo stesso modello. Mi aspettavo anche io qualcosina di più per il lancio dello store online e sotto il black friday; non dico meno, ma almeno allineati agli altri store...
Sull'amazzone 160€, sulla baya 145€, tra un paio di giorni sarà in offerta a 169€ sulla coop...
Dove vedi le prossime offerte coop?
Walter Mitty
20-11-2018, 15:46
https://event.mi.com/it/black-friday-2018/grand-opening
Sull'amazzone 160€, sulla baya 145€, tra un paio di giorni sarà in offerta a 169€ sulla coop...
Cavoli,ci sarà la guerra per il Mi A2 lite :D
Lo sto osservando anche io,sperando abbassi ancora un pò (su amz sta a 163)
Invece ho notato che lo Xiaomi Note 5 (che volevo acquistarlo da mesi,quindi da mesi lo tengo sott'occhio) costa sempre uguale.... :wtf:
Mentre il 5 plus penso che ora è già considerato un terminale "vecchio",o sbaglio ?
Cromwell
20-11-2018, 16:14
Dove vedi le prossime offerte coop?
Correggo: 179€, non so perchè mi è uscito 169. Volantino Ipercoop dal 22 novembre al 24 dicembre
contenitore21
20-11-2018, 17:10
volevo fare un confronta tra redmi note 5 e redmi note 6 (4/64) ma su kimovil puest'ultimo non c'è? Come mai? e dove posso trovare un confronto (magari anche con MIi8Lite?) Grazie
edit: entrando su kimovil direttamente su redmi note 6 lo trovo, ma poi non riesco ad aggiungere il note 5 global 4/64 per confronto, mi esce solo India: sbaglio qualcosa?
Walter Mitty
20-11-2018, 17:18
Su amazon warehouse si trova lo xiaomi Mi A1 (4-64) a 121€ , con la solita garanzia di 2 anni amz.
E anche il motorola g6 plus a 159
Se qualcuno fosse interessato,risultano ancora disponibili :Prrr:
_MegadetH
20-11-2018, 17:35
Ero indeciso alla fine ho preso Honor 9 lite pagato 143 euro (149-6 euro di sconto promo buono regalo) e spedito da amazzone.
contenitore21
20-11-2018, 17:57
Il redmi6 non è molto consigliato perchè ha mediatek invece di Snapdragon? Perchè un 4/64 a quel prezzo......
Altre defaillances rispetto a note 5 o 6?
grazie
TheDarkAngel
20-11-2018, 18:36
Il redmi6 non è molto consigliato perchè ha mediatek invece di Snapdragon? Perchè un 4/64 a quel prezzo......
Altre defaillances rispetto a note 5 o 6?
grazie
Ha quel prezzo proprio perchè ha un mediatek, da evitare.
Correggo: 179€, non so perchè mi è uscito 169. Volantino Ipercoop dal 22 novembre al 24 dicembre
Grazie
La versione 4/64?
Ma dove l'hai trovato il volantino.
Ho cercato un po' in rete ma niente.
Forse sono un po' tonto.
Cromwell
20-11-2018, 19:38
Grazie
La versione 4/64?
Ma dove l'hai trovato il volantino.
Ho cercato un po' in rete ma niente.
Forse sono un po' tonto.
Le specifiche parlano della versione 4/64
Volantino cartaceo trovato nella buca lettere
Dietro al volantino però ho notato che sono segnalati solo gli iper del Piemonte; ora non so se è un'offerta valida solo per quelli o se ogni regione ha poi il proprio volantino con i rispettivi indirizzi :boh:
The Duccio
20-11-2018, 20:03
non so avete notato ma il 9 lite 4/64 è sceso sino a 180€. così pare giocarsela alla pari con il note 5 4/64. o sbaglio?
superlex
20-11-2018, 20:45
non so avete notato ma il 9 lite 4/64 è sceso sino a 180€. così pare giocarsela alla pari con il note 5 4/64. o sbaglio?
Lato prestazioni lo snap 636 dovrebbe essere molto meglio del vecchio kirin 659, bisogna vedere emui (bella pesante) vs miui (su cui non mi posso pronunciare).
E' così male, soprattutto in questa fascia?
Fa foto mediocri... Io non sono rimasto molto stupito del risultato, e venivo da un nexus 4.
Forse sono io che ho aspettative troppo alte, ma le recensioni online non mi danno troppo torto...
Su amazon.de nokia 7 plus a 260 euro con spezioni e iva italiana.
Lato prestazioni lo snap 636 dovrebbe essere molto meglio del vecchio kirin 659, bisogna vedere emui (bella pesante) vs miui (su cui non mi posso pronunciare).Quindi meglio note 5/mi a2 rispetto honor 9 lite? Io devo sostituire il mio ormai zoppicante honor 7 e mi pare che un questa fascia il confronto da fare sia quello...salendo un po' di più c´è honor 10 view che però per le mie esigenze non offre granché un più...C´è qualcosadi lievemente più piccolo?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
anche io non ho ben capito quale conviene comprare intorno ai 200€?
Walter Mitty
21-11-2018, 12:20
Sulla baia il note 5 (4/64) a 164€
Io sono sicuro che aspettando e aspettando ancora,resterò a bocca asciutta anche in questo black friday :D
Sull'amazzone 160€, sulla baya 145€, tra un paio di giorni sarà in offerta a 179€ sulla coop...
Nelle COOP dove fanno lo sconto soci del 20% la domenica, questa domenica, che è l'ultima dello sconto soci, il MI A2 lite 4/64 lo pagheresti 183.2€ (dai 229€ di listino).
Nelle COOP dove fanno lo sconto soci del 20% la domenica, questa domenica, che è l'ultima dello sconto soci, il MI A2 4/64 lo pagheresti 183.2€ (dai 229€ di listino).
che sarebbe il non lite?
e poi come si fa a capire quali sono le COOP dove ci sono gli sconti la domenica?
che sarebbe il non lite?
e poi come si fa a capire quali sono le COOP dove ci sono gli sconti la domenica?
No, è il lite, correggo: Il non-lite verrebbe 299€ di listino, quindi 239.2€ scontato.
Per gli Ipercoop con sconto la domenica, sicuramente gli Ipercoop alleanza 3.0, ma è possibile che anche altri Ipercoop la promo sia attiva.
Cromwell
21-11-2018, 14:01
Le specifiche parlano della versione 4/64
Volantino cartaceo trovato nella buca lettere
Dietro al volantino però ho notato che sono segnalati solo gli iper del Piemonte; ora non so se è un'offerta valida solo per quelli o se ogni regione ha poi il proprio volantino con i rispettivi indirizzi :boh:
Nelle COOP dove fanno lo sconto soci del 20% la domenica, questa domenica, che è l'ultima dello sconto soci, il MI A2 lite 4/64 lo pagheresti 183.2€ (dai 229€ di listino).
https://novacoop.promoipercoop.it/
A me è arrivato l'ultimo volantino, "Catalogo Regali" quello dal 22 novembre al 24 dicembre.
Qual'è che ha la fotocamera migliore tra Mi A2 lite e non lite?
brunocor
21-11-2018, 15:19
Se a qualcuno interessa il mi a2 lite 3/32gb da Banggood...
https://i.postimg.cc/wTcPp4rY/Mi-a2-lite.jpg
Quella del Mi A2 non lite, ma se sul lite metti la gcam vanno quasi ad equivalersi, visto che il sensore sulla posteriore è lo stesso.
superlex
21-11-2018, 17:13
Segnalo XZ1 a 247 venduto e spedito da amazn ;)
samnotte
21-11-2018, 18:00
Lato fotocamere, meglio moto g6 plus redmi note 6 pro (venduti da Amazon costano quasi la stessa cifra)? Grazie.
Ha quel prezzo proprio perchè ha un mediatek, da evitare.
Se non ti interessa il modding e lo usi basicamente va benissimo.
Chad Kroeger
21-11-2018, 18:29
Se ho fatto bene le ricerche, sulla fascia dei 200-300 euro la scelta è tra Mi A2 (non lite eh) e Note 5, giusto? E le differenze sono nella batteria (migliore nel Note) e la fotocamera (migliore nell'A2), sono indeciso tra i due perché venendo da uno Xiaomi Redmi 4 (sempre con 4000 mAh di batteria) diciamo che sono stato abituato bene dal lato autonomia, però nello stesso tempo vorrei una fotocamera come si deve. E il design dell'A2 mi piace di più del Note. Dite che la differenza di ampere si nota (3010 A2 e 4000 del Note)?
Altrimenti c'è altro in giro?
Romagnolo1973
21-11-2018, 18:29
Lato fotocamere, meglio moto g6 plus redmi note 6 pro (venduti da Amazon costano quasi la stessa cifra)? Grazie.
Qui c'è una comparazione col Note 5 (che sostanzialmente è leggermente peggio del 6 ma proprio di poco) https://www.gsmarena.com/motorola_moto_g6_plus-review-1762p5.php
Il G6Plus è leggermente meglio soprattutto con poca luce, ma comunque non sono da acquistare al prezzo con cui li vende amazon perchè troppo cari, il Moto dovrebbe stare sui 210, il Note 6 a meno di 200 che è poi il prezzo a cui si trova da terzi (e calerà nei prossimi mesi come sempre)
Romagnolo1973
21-11-2018, 18:35
Se ho fatto bene le ricerche, sulla fascia dei 200-300 euro la scelta è tra Mi A2 (non lite eh) e Note 5, giusto? E le differenze sono nella batteria (migliore nel Note) e la fotocamera (migliore nell'A2), sono indeciso tra i due perché venendo da uno Xiaomi Redmi 4 (sempre con 4000 mAh di batteria) diciamo che sono stato abituato bene dal lato autonomia, però nello stesso tempo vorrei una fotocamera come si deve. E il design dell'A2 mi piace di più del Note. Dite che la differenza di ampere si nota (3010 A2 e 4000 del Note)?
Altrimenti c'è altro in giro?
Mi A2 è un bel passo indietro lato autonomia, te ne pentiresti venendo dal RN4. Se puoi aspettare valuta tra un po' il RN6Pro che ha ancora un prezzo leggermente alto perchè nuovo ma, come ho detto nel post sopra, come sempre cala e in fretta. Cambia poco col RN5 ma è più nuovo (sempre che piaccia il notch), putroppo in queste settimane RN5 è un po' aumentato e non di facile reperibilità visto il nuovo appena uscito.
Chad Kroeger
21-11-2018, 19:56
Il Note 6 Pro lo vedo a 200 euro, non è molto sinceramente, ma me lo consigli perché come fotocamera è uguale all'A2?
Ah, ma ho appena scoperto che c'è anche un Note 5 Pro, che ha di diverso? Che palle Xiaomi con tutti 'sti modelli.
paultherock
21-11-2018, 22:06
Il Note 6 Pro lo vedo a 200 euro, non è molto sinceramente, ma me lo consigli perché come fotocamera è uguale all'A2?
Ah, ma ho appena scoperto che c'è anche un Note 5 Pro, che ha di diverso? Che palle Xiaomi con tutti 'sti modelli.
Il Note 5 Pro è la versione indiana del Note 5 internazionale (cambiano però fotocamere, in peggio, e bande supportate...). La naming fa confusione perché in India il RedMi 5 Plus è stato chiamato Note 5 e quindi quando hanno messo sul mercato il Note 5 in India gli hanno aggiunto un "Pro" per distinguerlo.
Portocala
22-11-2018, 06:47
Confermo. Ne avevo un paio in lista desideri e adesso ho degli spazi vuoti
luigimitico
22-11-2018, 07:35
Salve alla fine il mi a2 lite è arrivato.
Riscontro dei problemi con la nano sim. L'ho tagliata io. Ma quando la metto a volte funziona a volte il cell riconosce la rete Tim, ma dice solo chiamate di emergenza.
Per risolvere il problema devo spegnere e riaccendere, non toglierla dal cell.Capita sia con lo slot sim1 che con slot sim2
Secondo voi è colpa del telefono o della sim?
Altra cosa strana se collego il cell al pc viene visualizzato l'apparecchio ma senza farmi visualizzare le cartelle interne o la memoria microsd.ci sono delle impostazioni da dare al cell?
Di base è sempre meglio sostituire la sim tagliata "fai da te". Ma prima di procedere, le prove da fare random sono: inserire la sim in questione su altro smartphone, e/o inserire un altra sim sul mi a2 lite e vedere se riscontri gli stessi problemi
A me non ha dato problemi cosi gravi, solo qualche sporadica perdita di segnale e una ricezione non eccezionale paragonato ad altri smartphone.
Già che ci sono, dico che anche il touch a volte non è precisissimo e manca il comando, e l'autonomia è buonissima ma... visto la batteria che monta e il sistema(pulito) mi aspettavo molto di piu, per dire non vedo tantissima differenza con un z2 play che integra una batteria da 3000mah. Ovviamente mi a2 lite fa meglio ma non MOLTO meglio come dovrebbe ecco. Certo visto il prezzo ci puo stare, intorno i 150€ è ok imho tutto sommato ha un bel display, gira bene senza impuntamenti ed è uno dei pochi 18:9 piccolini comodi da usare anche con una mano
VanCleef
22-11-2018, 10:14
sembra comunque che il note 5 sia sparito dall'amazzone...
Redmi note 5 avvistato al Mediaworld a 159€ 4/64... Direi ottimo.
paultherock
22-11-2018, 10:46
Segnalo che c'è in offerta su sito Euronics il Sony Xperia XA2 a 189€.
Più che altro in questo momento non mi riesce di navigare sul sito di Mediaworld: apre quel cacchio di pagina del black friday e non fa andare da nessuna parte...:muro:
Provato su due browser, ma magari sono io l'impedito...:D
BlackFriday (volantino Euro-nics)
Honor 9 Lite 3/32 149eur
Samsung Galaxy A6 199eur
Samsung Galaxy A8 269eur
VanCleef
22-11-2018, 11:18
Più che altro in questo momento non mi riesce di navigare sul sito di Mediaworld: apre quel cacchio di pagina del black friday e non fa andare da nessuna parte...:muro:
Provato su due browser, ma magari sono io l'impedito...:D
Da volantino è anche online...
Però come dice Tibbs anch'io non riesco a navigare sul sito normale del Mediaworld...
Però come dice Tibbs anch'io non riesco a navigare sul sito normale del Mediaworld...
niente di nuovo https://www.dday.it/redazione/28600/mediaworld-unieuro-sconti-iva-fail
Da volantino è anche online...
Sono riuscito ad accedere al prodotto facendo la ricerca note 5 + mediaworld ma lo da non disponibile...
Il Mediaworld più vicino ce l'ho a 40 km, non mi pare il caso di farmi 80 km e magari non ce l'hanno (ok, potrei telefonare, ma se ne hanno pochi...)
niente di nuovo https://www.dday.it/redazione/28600/mediaworld-unieuro-sconti-iva-fail
Ah, ecco
--davide--
22-11-2018, 12:25
Ciao a tutti, devo cambiare telefono e vorrei stare attorno ai 200€, mi hanno consigliato o:
Xiaomi redmi note 5
Oppure
Moto g6 plus
Non ci devo giocare, mi interessa soprattutto la memoria, senza dover aggiungere sd, foto, è la velocità a navigare.
Secondo voi quale è meglio?
C'è anche il Xiaomi Mi A2 che potrebbe andare?
Walter Mitty
22-11-2018, 12:56
Xiaomi Redmi Note 5 ,versione 4-64 gb a 159 su mworld (anche online)
VanCleef
22-11-2018, 13:09
Ciao a tutti, devo cambiare telefono e vorrei stare attorno ai 200€, mi hanno consigliato o:
Xiaomi redmi note 5
Oppure
Moto g6 plus
Non ci devo giocare, mi interessa soprattutto la memoria, senza dover aggiungere sd, foto, è la velocità a navigare.
Secondo voi quale è meglio?
C'è anche il Xiaomi Mi A2 che potrebbe andare?
Tra i due in questo momento ballano quasi 100€... Io andrei di redmi note 5.
luigimitico
22-11-2018, 14:15
Di base è sempre meglio sostituire la sim tagliata "fai da te". Ma prima di procedere, le prove da fare random sono: inserire la sim in questione su altro smartphone, e/o inserire un altra sim sul mi a2 lite e vedere se riscontri gli stessi problemi
Grazie per la rispostaCla
Si ho pensato di fare queste prove al più presto.
Portocala
22-11-2018, 14:22
In basso a sinistra c'è VEDI TUTTI. Premetelo e da li accedete ad una pagina simil pre black friday :D
unnilennium
22-11-2018, 14:32
Xiaomi Redmi Note 5 ,versione 4-64 gb a 159 su mworld (anche online)A quel prezzo di corsa, anzi preso subito per un regalo... Davvero un ottimo prezzo
Walter Mitty
22-11-2018, 15:02
A quel prezzo di corsa, anzi preso subito per un regalo... Davvero un ottimo prezzo
Si,il prezzo è ottimo,sono riusciti a pareggiare il prezzo dei vari gearb e bangg.
Peccato,io devo aspettare qualche offerta (che non arriverà mai :D ) su uni€,per via di un buono.
P.S ho visto ora che sono tornati i note5 anche su amazon,sempre a 180€
Questa mattina erano spariti dalla circolazione
contenitore21
22-11-2018, 15:34
A quel prezzo di corsa, anzi preso subito per un regalo... Davvero un ottimo prezzo
è la global version sicuro?
contenitore21
22-11-2018, 15:36
non so se sono OT, ma vorrei sapere qual è adesso il metodo per evitare dogana con gearbest: Magazzini europei oppure Linea prioritaria? O altro?
Grazie
Bho, mi son lasciato prendere dall'entusiasmo e l'ho ordinato anch'io.
Sperem ben
Preso su mediaworld il Note 5 con ritiro in negozio
Dalle mie parti non c'è MW... Quanto costerebbe il Redmi Note 5 spedito? Non ce ne stanno di coupon? Con l'iscrizione alla newsletter forse si risparmiano altri 10eur ma li ripagherei di spedizione :mbe:
Dalle mie parti non c'è MW... Quanto costerebbe il Redmi Note 5 spedito? Non ce ne stanno di coupon? Con l'iscrizione alla newsletter forse si risparmiano altri 10eur ma li ripagherei di spedizione :mbe:
163,99 se fai la consegna senza appuntamento (4,99 euro)
Berseker86
22-11-2018, 18:15
https://preview.ibb.co/e5xhSA/image.png (https://ibb.co/gcXGnA)
:muro:
163,99 se fai la consegna senza appuntamento (4,99 euro)
OK! A 150eur si può comprare a occhi chiusi. Di più non ci spendo
Eh eh ... Si vede che non è destino
Passa la mano e aspetta l'altro giro di carte :p
Sulla baia lo trovi a 169eur
Io lo compro se lo trovo a prezzo da regalo :)
brunocor
22-11-2018, 19:16
Anche se OT vorrei segnalare il tablet HUAWEI MediaPad T5 10 LTE a 149€, che è una vera occasione, da MW.
permaloso
22-11-2018, 19:27
https://preview.ibb.co/e5xhSA/image.png (https://ibb.co/gcXGnA)
specchietto come l's9 plus 6Gb/64 a 449 che nessuno è riuscito a prendere... ci dovrebbe essere ancora fra i non disponibili
Bho, io ce l'ho in ordine. Magari non me lo daranno e sicuramente i pezzi erano pochi, però qualcuno qui del forum dovrebbe essere riuscito ad accaparrarselo.
Miglior cellulare entro i 200€ su cui sia possibile montare una ROM modificata?
Se prendo il RN5 potrei anche non riuscire a sbloccare il bootloader?
Nel 2014 quando presi il redmi 1s basai la mia scelta solo sull'ottimo rapporto qualità prezzo dell'hardware.
Iniziando ad usare android capii che la possibilità di fare il root e una community ampia che rilascia rom modificate sono fattori importantissimi per sicurezza e mantenimento del dispositivo anche quando la casa madre lo ha abbandonato.
Con 1s mi andò bene... adesso quali sono i dispositivi che mi possono garantire queste caratteristiche?
Grazie
Anche a me l'ordine è andato a buon fine, ho salvato la pagina che riepilogava il tutto, ma a tutt'ora ancora non mi arriva l'mail di conferma.
Mi avete messo il dubbio.
Walter Mitty
22-11-2018, 23:06
Nessuno a fare la nottata ? :D
Xiaomi Note 5 anche su amzon,a 167€....il prezzo è rimasto altino
superlex
22-11-2018, 23:12
XZ1 a 229 se qualcuno fosse interessato.
ma neanche morto :D
daniel123
22-11-2018, 23:55
che dite, LENOVO MOTO G5 plus o "Xiaomi Redmi 6A 5.45" 4G Smartphone 2GB+16GB " che è in offerta a 79€, come qualità per la videocamera?
Berseker86
23-11-2018, 00:06
Preso :read:
--davide--
23-11-2018, 00:09
Dite che di più non cala?
Walter Mitty
23-11-2018, 00:18
Dite che di più non cala?
Su amazon credo di no,o almeno non oggi.
Magari potrebbe abbassare di qualche € lunedi,per il cyber monday
Mi aspettavo di meglio da amazon...fino ad ora è stata una delusione :D
Ed_Bunker
23-11-2018, 00:54
Si riesce a rimediare un prezzaccio per qualche muletto Xiaomi ?
Sent with my Huawei Nova Titanium
Bho, io ce l'ho in ordine. Magari non me lo daranno e sicuramente i pezzi erano pochi, però qualcuno qui del forum dovrebbe essere riuscito ad accaparrarselo.
Pagamento confermato. Forse lo avrei preso oggi su Amazon, ma fa lo stesso: sotto i 170 ci potevo stare.
Anche se OT vorrei segnalare il tablet HUAWEI MediaPad T5 10 LTE a 149€, che è una vera occasione, da MW.
Ti quoto qui:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2133805&page=236
Da MW con acquisto on line e ritiro in negozio quando tempo passa prima di poterlo ritirare?
Si può passare in negozio subito dopo la conferma di accettazione?
Finora nella fascia sotto i 200€ l'offerta MW sul RN 5 è forse la più appetibile, peccato che vendono solo il nero.
Invece abbastanza deludente Amazon e soprattutto il nuovo store on line xiaomi.
se può interessare, sullo shop asus c'è lo zenfone max pro (ZB602KL-4A021EU 6" Doppia SIM 4G 4GB 64GB 5000mAh) a 199€ in offerta....
RoUge.boh
23-11-2018, 07:44
Mi hanno chiesto consigli cellulare intono a 250? Sony Xperia XZ1?
Utilizzo normale
Arrivata la conferma per il ritiro del Redmi Note 5 da mediaworld
Da MW con acquisto on line e ritiro in negozio quando tempo passa prima di poterlo ritirare?
Si può passare in negozio subito dopo la conferma di accettazione?
La consegna a me è prevista per il 26, quindi 4gg
RandoM X
23-11-2018, 08:01
x2 pro a 230 euro spedito dall'amazzone teutonica!
io preso già! :cool:
romagnolo, forse, approverebbe! :D
s0nnyd3marco
23-11-2018, 08:21
XZ1 a 229 se qualcuno fosse interessato.
Ieri il prezzo era 247. Secondo voi, e' uno smartphone interessante?
RandoM X
23-11-2018, 08:26
secondo me si ma non mi piace il design per questo ho preso altro...
s0nnyd3marco
23-11-2018, 08:39
secondo me si ma non mi piace il design per questo ho preso altro...
In verita' a me il design dei Sony con il lettore d'impronta a lato piace molto. Solo che sto pensando per quanto verra' aggiornato questo telefono e se magari vale la pena prendere il XZ1 che si trova a 260 euro (non su amazon).
Ed_Bunker
23-11-2018, 08:59
In verita' a me il design dei Sony con il lettore d'impronta a lato piace molto. Solo che sto pensando per quanto verra' aggiornato questo telefono e se magari vale la pena prendere il XZ1 che si trova a 260 euro (non su amazon).
Anche se non ho avuto modo di provarlo... penso che la posizione laterale del lettore d'impronta possa risultare assai comoda.
Walter Mitty
23-11-2018, 09:00
Su bangood ci stava una bella offertya per il Mi a2 Lite 4/64
Prezzo 123€ . Penso di non averlo mai visto un prezzo così basso per questo smartphone..peccato che dopo 10 minuti era bello che finito :cry:
marost67
23-11-2018, 09:06
preso il redmi note 5 4/64, a 167,00 su a....n .
ero indeciso fino all'ultimo se aspettare che calava il redmi 6 pro.
spero di aver fatto una scelta giusta e che mia moglie sia contenta perchè l'ho preso per lei.
s0nnyd3marco
23-11-2018, 09:09
Anche se non ho avuto modo di provarlo... penso che la posizione laterale del lettore d'impronta possa risultare assai comoda.
Da quello che ho capito lo hanno tolto solamente per via di un brevetto negli USA (la versione americana di XZ1 e XZ1 compact infatti lo avevano disabilitato e rimettendo un FW internazionale tornava a funzionare).
Nella versione successive, XZ2 e XZ2 compact lo hanno messo dietro come tutti gli altri. La mia incognita sono gli aggiornamenti.
caurusapulus
23-11-2018, 09:24
Preso anche io il Note 5 da Amazon, irrinunciabili batteria grande e jack per le cuffie.
superlex
23-11-2018, 10:58
Verso settembre era sui 300, poi nelle settimane scorse è sceso sui 270/280, questi giorni sui 250 e infine oggi 230. Ancora disponibile, attira poco secondo me. Interessante senza dubbio, è un top di gamma con tutto quel che ne consegue in qualità costruttiva, display, audio, impermeabilità, etc. Forse l'unica carenza è la fotocamera al buio, l'XZ Premium a 249 dovrebbe fare qualcosa di meglio da questo punto di vista.
Che tristezza doversi mettere problemi per gli aggiornamenti per smartphone con appena un anno di vita. Guarda, a parte iPhone è sempre un'incognita.
Comunque Xperia X è di Febbraio 2016 ed è ancora aggiornato, quindi lato patch 2 annetti per XZ1 me li aspetto, contando anche che ha Linux 4.4 e Treble. Ha già ricevuto Pie, l'unica incognita è Q, perché è uscito a settembre con Oreo, quindi potrebbe valere per 1 :p
Altrimenti che rimane se interessano gli aggiornamenti? Probabilmente Nokia.. Ma il 7.1 viaggia troppo alto, il 6.1 era ottimo al prezzo a cui l'ha preso Romagnolo qualche mese fa, ora sta troppo alto anch'esso secondo me.
Sai che ero lì lì?
Però no, non mi ha convinto.. Non l'ha fatto per le troppe incertezze che pervadono BQ: patch non mensili pur essendo un Android One, Pie in primavera (forse) pur essendo un Android One, bug qua e là sempre presenti e se vengono risolti quelli ne escono fuori altri (basti pensare che conviene lasciare X a Nougat nonostante Oreo sia sta rilasciato mesi fa).. Per me è definitivamente no.
Nonostante ciò, quel prezzo è un affare (era già difficile 299, figuriamoci 230) e trovo tu abbia fatto bene a prenderlo se ti piace e vuoi correre il rischio, contando che hai comunque la garanzia amazn :)
daniel123
23-11-2018, 11:20
che dite, LENOVO MOTO G5 plus o "Xiaomi Redmi 6A 5.45" 4G Smartphone 2GB+16GB " che è in offerta a 79€, come qualità per la videocamera?
PS. se uno cell è in versione "Francia", significa che sarà tutto in francese o che altro?
RandoM X
23-11-2018, 11:54
il lettore laterale è una grande cosa...
è il resto che non mi piace, sempre a livello design intendo! :doh:
non ricordo quando è uscito e con cosa ma da questi dati potresti farti 2 calcoli almeno in stima...
RandoM X
23-11-2018, 11:56
Verso settembre era sui 300, poi nelle settimane scorse è sceso sui 270/280, questi giorni sui 250 e infine oggi 230. Ancora disponibile, attira poco secondo me. Interessante senza dubbio, è un top di gamma con tutto quel che ne consegue in qualità costruttiva, display, audio, impermeabilità, etc. Forse l'unica carenza è la fotocamera al buio, l'XZ Premium a 249 dovrebbe fare qualcosa di meglio da questo punto di vista.
Che tristezza doversi mettere problemi per gli aggiornamenti per smartphone con appena un anno di vita. Guarda, a parte iPhone è sempre un'incognita.
Comunque Xperia X è di Febbraio 2016 ed è ancora aggiornato, quindi lato patch 2 annetti per XZ1 me li aspetto, contando anche che ha Linux 4.4 e Treble. Ha già ricevuto Pie, l'unica incognita è Q, perché è uscito a settembre con Oreo, quindi potrebbe valere per 1 :p
Altrimenti che rimane se interessano gli aggiornamenti? Probabilmente Nokia.. Ma il 7.1 viaggia troppo alto, il 6.1 era ottimo al prezzo a cui l'ha preso Romagnolo qualche mese fa, ora sta troppo alto anch'esso secondo me.
Sai che ero lì lì?
Però no, non mi ha convinto.. Non l'ha fatto per le troppe incertezze che pervadono BQ: patch non mensili pur essendo un Android One, Pie in primavera (forse) pur essendo un Android One, bug qua e là sempre presenti e se vengono risolti quelli ne escono fuori altri (basti pensare che conviene lasciare X a Nougat nonostante Oreo sia sta rilasciato mesi fa).. Per me è definitivamente no.
Nonostante ciò, quel prezzo è un affare (era già difficile 299, figuriamoci 230) e trovo tu abbia fatto bene a prenderlo se ti piace e vuoi correre il rischio, contando che hai comunque la garanzia amazn :)
super, ti capisco!
io l'ho provata più volte quella sensazione...
anche l'altro giorno sulla baia per il nokia di cui abbiamo parlato di là!
si certo, sto correndo dei rischi ma, alla fine, anche con gli altri produttori certezze non se ne hanno...
o meglio, l'avresti solo con 2 marche ma comunque anche qui non parlerei di certezze e comunque stiamo parlano di ben altri budget...
superlex
23-11-2018, 12:06
il lettore laterale è una grande cosa...
è il resto che non mi piace, sempre a livello design intendo! :doh:
non ricordo quando è uscito e con cosa ma da questi dati potresti farti 2 calcoli almeno in stima...
Settembre 2017
https://www.gsmarena.com/sony_xperia_xz1-8804.php
Fare stime, come dicevo, è difficile. A dirla tutta mi pare stia anche peggiorando, anche se potrebbe dipendere semplicemente dal rilascio di Pie..
Sul design.. ti do ampiamente ragione.
super, ti capisco!
io l'ho provata più volte quella sensazione...
anche l'altro giorno sulla baia per il nokia di cui abbiamo parlato di là!
si certo, sto correndo dei rischi ma, alla fine, anche con gli altri produttori certezze non se ne hanno...
o meglio, l'avresti solo con 2 marche ma comunque anche qui non parlerei di certezze e comunque stiamo parlano di ben altri budget...
Esatto..
io sono un pò in crisi...cerco aggiornamenti frequenti e la miglior qualità fotografica stando entro i 250 euro...
che si trovino semza problemi cover/pellicole...
per il resto mi adatto
avevo puntato
motorola g6 plus
motorola one
xiaomi redmi note 5
xiaomi redmi note 6
che ne dite???
grazie
Nokia 6.1 2018 a 159 euro su amazon.de
https://www.amazon.de/gp/product/B07B6C32JX?th=1
redmi note 6 pro 4/64 a 163euro spedito dal globo con l'offerta blackfriday
s0nnyd3marco
23-11-2018, 13:43
Interessante, ma i Nokia li escludo perche' non puoi sbloccare il bootloader in caso di fine supporto della casa produttrice. Considera che se compri da Amazon DE devi pagare spedizione ed adeguamento dell'IVA, quindi il prezzo salirebbe di un 10-20 euro.
superlex
23-11-2018, 13:52
io sono un pò in crisi...cerco aggiornamenti frequenti e la miglior qualità fotografica stando entro i 250 euro...
che si trovino semza problemi cover/pellicole...
per il resto mi adatto
avevo puntato
motorola g6 plus
motorola one
xiaomi redmi note 5
xiaomi redmi note 6
che ne dite???
grazie
Non credo che XZPremium (249€) possa essere peggio di loro..
Interessante, ma i Nokia li escludo perche' non puoi sbloccare il bootloader in caso di fine supporto della casa produttrice. Considera che se compri da Amazon DE devi pagare spedizione ed adeguamento dell'IVA, quindi il prezzo salirebbe di un 10-20 euro.
BQ passava da 219 a 231..
La strategia di Nokia mi sembra quella di permettere lo sblocco dopo qualche anno, vedi Nokia 8:
https://android.hdblog.it/2018/09/27/nokia-hmd-sblocco-bootloader-nokia-8/
redmi note 6 pro 4/64 a 163euro spedito dal globo con l'offerta blackfridayQuale shop è il globo? Mi manderesti il link in pvt? Grazie :)
s0nnyd3marco
23-11-2018, 14:09
Continuo a pensare che XZ1 sia migliore di XZ Premium.
BQ passava da 219 a 231..
La strategia di Nokia mi sembra quella di permettere lo sblocco dopo qualche anno, vedi Nokia 8:
https://android.hdblog.it/2018/09/27/nokia-hmd-sblocco-bootloader-nokia-8/
Questo dello sblocco dei vecchi device Nokia non lo sapevo. Grazie.
strangedays
23-11-2018, 14:10
https://www.euronics.it/smartphone/sony/xperia-xa2-h3113/eProd182000266/?utm_source=Trovaprezzi&utm_campaign=beezup&utm_medium=affiliation-Beezup&
XA2 a 188 su euronics lo comprereste rispetto allo Xiaomi Mi A2 Lite? stasera partono le offerte xiaomi..
il sony dicono abbia problemi di ricezione confemate???
--davide--
23-11-2018, 14:13
Dannazione..mi ero detto che nel pomeriggio prendevo lo xiaomi su Amazon a 168€, vado per prenderlo e ora costa 200€...…..
Dannazione..mi ero detto che nel pomeriggio prendevo lo xiaomi su Amazon a 168€, vado per prenderlo e ora costa 200€...…..
È di nuovo a 167eur :)
Fai presto!
www.3globalcentral.co.it/xiaomi-redmi-note-6-pro-4gb-64gb-dual-sim-sim-free-unlocked-black.html
sostituire il 3 con una e
questa mi sembra la miglior offerta al momento
redmi note 6 pro 4/64 dualsim a 163 spedito!
superlex
23-11-2018, 14:58
XA2 a 188 su euronics lo comprereste rispetto allo Xiaomi Mi A2 Lite? stasera partono le offerte xiaomi..
il sony dicono abbia problemi di ricezione confemate???
No, XA2 lo prenderei a 140 da warehouse deals, stessa identica garanzia del nuovo. I problemi di ricezione sono relativi, per esempio nella recensione di HDblog si parlava di posizione delle mani. Se sei interessato prendilo e provalo per mesetto ;)
www.3globalcentral.co.it/xiaomi-redmi-note-6-pro-4gb-64gb-dual-sim-sim-free-unlocked-black.html
sostituire il 3 con una e
questa mi sembra la miglior offerta al momento
redmi note 6 pro 4/64 dualsim a 163 spedito!Visto, però me lo dá a 172.99€
Romagnolo1973
23-11-2018, 16:09
Approvo sì!!!
A quel prezzo, anche se è un Android One a metà visto gli aggiornamenti trimestrali e i ritardi per Pie, è un ottimo acquisto
Da prendere al volo anche se alla fine ti costerà 10 euro in più per l'Italia, ottimo prodotto e avrai 3 anni di patch e 2 di aggiornamento versione quindi non serve il root e quando si avvicinerà l'abbandono da parte di Nokia si spera facciano come con il vecchio 8 che hanno messo l'app di sblocco bootloader. E comunque tra 2 anni il telefono sarà vicino al pensionamento o quasi quindi anche non consentissero lo sblocco amen
sony mmm mai piaciuti
io preso già!
romagnolo, forse, approverebbe!
Approvo sì!!!
Invece che dice Romagnolo del Note 5 preso a 159 da mediaworld?
E' stato un buon prezzo?
Romagnolo1973
23-11-2018, 17:28
io preso già!
romagnolo, forse, approverebbe!
Invece che dice Romagnolo del Note 5 preso a 159 da mediaworld?
E' stato un buon prezzo?
Considerato che non si trova più sull'amazzone e che comunque i prezzi anche lì erano quelli direi di sì, prima che il RN6Pro arrivi a quei prezzi ci vorranno 8 mesi e un RN7 in arrivo
superlex
23-11-2018, 17:48
sony mmm mai piaciuti
Ah allora è un altro discorso :)
Considerato che non si trova più sull'amazzone e che comunque i prezzi anche lì erano quelli direi di sì, prima che il RN6Pro arrivi a quei prezzi ci vorranno 8 mesi e un RN7 in arrivo
Beh a questo punto dici anche che ne pensi di XZ1 a 229 :D
Tra l'altro, giusto per strappare una risata, mi sta venendo la preoccupazione riguardo gli angoli: non è che rovinano i pantaloni tenendolo in tasca e sedendosi?
Aggiungo:
su warehouse deals c'è Moto X4 4/64 a 190€.
Visto, però me lo dá a 172.99€
In fondo alla pagina c'è scritto:
Compatibilità di Rete
Gli Operatori in Italia*Di Frequenza LTE Rete
3 1800, 2600
TIM 1800
Vodafone 1800
Wind 2600
Non vedo gli 800mhz, quindi non è la versione GLOBAL?
Aggiungo, a titolo informativo, che il sito in questione offe garanzia di soli 12 mesi sui cellulari come scritto nell'apposita sezione.
Offriamo 12 mesi di garanzia per fotocamere impermeabili,*macchine azione,*macchine instantanee, esposimetro,*macchine flash,*cellulari,*tablet,*computer,*smartwatch,*orologi fitness,*orologi moda,*giocattoli,*articoli acustici,*attrezzature musicali,*console giochi,*tastiera gioco,*PS4, auto videocamera,*memory cards,*articoli domestici,*articoli per cura personale,*disco esterno,*accessori per computer.
Visto, però me lo dá a 172.99€
Quando finalizzi l'ordine c'è lo sconto di 10e per il blackfriday
--davide--
23-11-2018, 19:36
secondo voi questo https://www.amazon.it/Sony-Premium-Smartphone-Memoria-Interna/dp/B071YP2C4N/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1543001585&sr=8-1&keywords=xz+premium Sony Xperia XZ Premium ,
è meglio o peggio del motog6, e del Xiaomi Redmi Note 5?
cavolo li metteva il prezzo di 769€ e ora lo danno a 250? mi puzza un po..
Per soci Coop, sul sito Coop online, fino al 30/11:
- Nokia 8 dual SIM gar. Italia no brand 295€
- Huawei. Y5 2018 brandizzato 89€
- Samsung Galaxy J6 brandizzato 149€
@Romagnolo1973: Ho visto che il Nokia è corto ma piuttosto largo, io ho le mani abbastanza piccole, tu che ce l'hai come ti trovi nell'utilizzo a una mano?
daniel123
23-11-2018, 20:20
PS. se uno cell è in versione "Francia", significa che sarà tutto in francese o che altro?
@Romagnolo1973: Ho visto che il Nokia è corto ma piuttosto largo, io ho le mani abbastanza piccole, tu che ce l'hai come ti trovi nell'utilizzo a una mano?
il nokia 6.1 essendo 16:9 e' come tutti gli smartphone che si trovavano in giro fino a 2/3 anni fa ... quindi e' probabile che ne hai uno tra le mani
samnotte
23-11-2018, 20:33
con pie a bordo a quanto ammonta la memoria interna disponibile di questo nokia 6.1?
controindicazione nell'acquisto da amazon de (recesso, supporto garanzia in caso di problemi, bisogna avere a che fare con i tedeschi)?
E' necessario registrare un nuovo account amazon?
grazie e scusate il mezzo ot
... come non detto: impostando spedizione in italia, il prezzo lievita e non di poco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.