View Full Version : Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200/250 euro
SI.
Ciao,
allora,che risposte ti hanno dato la Wiko?.
Ciao
Ciao,
allora,che risposte ti hanno dato la Wiko?.
Ciao
interpellata ieri la wiko sulla loro pagina FB circa se esiste la possibilità o meno di poter cambiare, anche tramite assistenza, la batteria non removibile del Fever, ancora nessuna risposta:muro:
come già detto, appena (e se mi risponderanno:mbe: ), posto la risposta:read:
Leggendo anche su siti stranieri, sto trovando molto interessante il Doogee F5
Per cui allo stato attuale la rosa di potenziali papabili si restringerebbe a:
- Doogee F5;
- Elephone M2;
- Leagoo Elite 1;
- Bluboo Xtouch.
Chi ha piacere dia la sua personale classifica sulle mie scelte.
Grazie per la collaborazione ;)
Aspettando il wiko fever
io continuo a trovare interessanti:
Le TV x600 (5,5 pollici)
e uni emax mini (5 pollici)
Ciao ragazzi,
il Wiko Fever funzionerà con la banda 800 di Wind?.
Ho deciso,questa sera andrò al centro commerciale;e cercherò di capirne di più su questo cell. (speriamo di trovare un commesso informato!).
Ciao
E cosa vuoi che ti dica un commesso, pur informato...ti dice quello che c'è scritto sulla scheda tecnica ;)
O aspetti una recensione, o ti butti e la recensione ce la fai te :D
Aspettando il wiko fever
io continuo a trovare interessanti:
Le TV x600 (5,5 pollici)
e uni emax mini (5 pollici)
Si, però sti due saran senza banda 20 LTE immagino...
Direi anche Bluboo XTouch e Cubot X16, molto interessanti , però in una rece si diceva che il Bluboo non avesse neanche lui la maledetta 800Mhz...
megthebest
19-11-2015, 10:59
Si, però sti due saran senza banda 20 LTE immagino...
Direi anche Bluboo XTouch e Cubot X16, molto interessanti , però in una rece si diceva che il Bluboo non avesse neanche lui la maledetta 800Mhz...
Xtouch si dice che non ce l'abbia..
il cubot X16 non ha fatto in tempo ad uscire che già sono pronti per il refresh X17 con 3Gb di ram a 5€ in più :eek: previsto per fine mese..
Sia Letv, sia Emax mini non hanno la banda 800Mhz
Ed_Bunker
19-11-2015, 11:00
Rispetto all'X16 preferirei di gran lunga xtouch e x600 (pur tralasciando una certta differenza di prezzo).
Ma per entrambi, oltre che alcuni difetti più o meno veniali (no banda 20, no espandibilità via sd), sussiste la questione aggiornamenti/supporti.
il cubot X16 non ha fatto in tempo ad uscire che già sono pronti per il refresh X17 con 3Gb di ram a 5€ in più :eek: previsto per fine mese..
:eek:
Mah, sempre più confuso allora... mi sa che mi tuffo sul Wiko Fever e ciao.
Ragazzi,lo so che mi stò ripetendo!,ma siccome è da poco che sono "entrato" nel mondo degli Smartphone,chiedo;di solito,queste benedette recensioni,quando le fanno?,prima o dopo le vendite?,secondo me;sarebbero più appropiate farle prima!,ma.......
Ciao
Romagnolo1973
19-11-2015, 12:59
Ragazzi,lo so che mi stò ripetendo!,ma siccome è da poco che sono "entrato" nel mondo degli Smartphone,chiedo;di solito,queste benedette recensioni,quando le fanno?,prima o dopo le vendite?,secondo me;sarebbero più appropiate farle prima!,ma.......
Ciao
Dipende tutto dall'ufficio marketing di Wiko, evidentemente non hanno dato i sample in giro per poter fare le recensioni, quindi impossibile per i vari siti averlo in mano prima della commercializzazione. Colpa di Wiko e non certo dei recensori. In genere si inviano sample pre-produzione per poter "pompare" il prodotto e far crescere l'attesa, in questo caso non è avvenuto.
Capisco che c'è chi lo deve prendere per un regalo, in quel caso vale la pena rischiare se è quello desiderato dal festeggiato. Per chi può invece attendere direi meglio vedere le prime recensioni che non tarderanno troppo visto che è uno dei pochi device decenti sul mercato.
Intanto per gli avventurosi che lo vogliono ecco il Meizu Metal recensito:
http://gizchina.it/2015/11/meizu-metal-la-recensione-di-gizchina-it/
io però non lo inserirò in pagina 1 perchè è prettamente per cinesi (e avventurosi) con indubbi problemi di LTE qua visto che va solo a 1800 MHz e questo crea problemi non solo ai Wind ma un po' a tutti, manca la 800 e la veloce 2600 che in Italia sono molto usate, ha problemi di fluidità poichè è un Android castrato dei servizi google e anche di altro evidentemente, software non maturo che causa problemi nelle riproduzioni video e anche a farli i video.
Meglio M2 Note che non avrà quella potenza e il sensore di impronte o la cover metal (comunque al tatto anche la metal è plastica visto che è riverniciata in gomma) ma è più europeo per connettività.
Dipende tutto dall'ufficio marketing di Wiko, evidentemente non hanno dato i sample in giro per poter fare le recensioni, quindi impossibile per i vari siti averlo in mano prima della commercializzazione. Colpa di Wiko e non certo dei recensori. In genere si inviano sample pre-produzione per poter "pompare" il prodotto e far crescere l'attesa, in questo caso non è avvenuto.
Capisco che c'è chi lo deve prendere per un regalo, in quel caso vale la pena rischiare se è quello desiderato dal festeggiato. Per chi può invece attendere direi meglio vedere le prime recensioni che non tarderanno troppo visto che è uno dei pochi device decenti sul mercato.
Ciao Romagnolo1973,
io invece,sono portato a pensare male!,la Wiko non ha dato nessun sample in giro,perchè ho visto che con il prezzo,e caratteristiche annunciate da loro del Fever;attualmente non c'è nessun cell. vero?,non è che sono tutte "delle balle" e non lo vogliono fare scoprire prima di aver venduto parecchi cell.?,mentre stò scrivendo;è appena tornato un collega uscito in pausa pranzo,il quale mi stà dicendo che allo Shopville Le Gru;è in vendita da questa mattina!.
Ciao
@pinco: vedrai che entro oggi o massimo domani ti risponde, a me ha risposto in questi tempi..
per la domanda sulla recensione avevo trovato questo (sempre sul sito)
Ben presto, *****! Saranno le classiche redazioni tech condividerle non appena avranno testato FEVER.
marck120
19-11-2015, 14:10
vai di honor dammi retta,lo trovi garanzia Italia ( oppure ancora meglio amazon ) e non devi sbatterti ( viste le tue giuste paure ) con lingua, recovery, firmware update ecc. ecc.
Eh si l'honor 7 è proprio uno smartphone come si deve, proprio bello, è tutto costruito il alluminio, però ci sono alcuni problemini con la fotocamera ma credo sia una questione software, qui c'è un confronto tra l'honor 7 e il P8 e mostra proprio la bassa qualità delle foto dell' honor 7, : https://www.youtube.com/watch?v=VTv0CPnzD_A, si ho visto il modello su amazon spedito e venduto da loro, anche l' S5 neo ha tutte le caratteristiche che cerco, fotocamera ottima, batteria rimovibile con buona autonomia, non scalda, memoria espandibile, impermeabile, buona la parte telefonica, ha proprio tutto, il samsung è sempre al top come funzioni ma poi si perde nei materiali di costruzione scadenti. L' S5 in confronto a l'honor 7 sembra un giocattolino di plastica, io parlo sempre dei materiali con cui è costruito, ovviamente per tutto il resto l' S5 neo penso che non ha nulla da invidiare a l'honor.
azi_muth
19-11-2015, 14:24
...il samsung è sempre al top come funzioni ma poi si perde nei materiali di costruzione scadenti....
Ma anche nelle rom e negli aggiornamenti e tra i telefoni samsung neo è proprio quella che ne riceve di meno...
marck120
19-11-2015, 15:11
Ma anche nelle rom e negli aggiornamenti e tra i telefoni samsung neo è proprio quella che ne riceve di meno...
Si ho sentito che samsung in generale per quanto riguarda gli aggiornamenti abbandona gli utenti, ma se il telefono è stabile su questo punto di vista io non ho problemi, per me samsung punta tanto alle funzioni per una questione di marketing, prende un po in giro seconde me, l'utente attirato da tutte le funzioni si ritrova poi con un oggetto qualitativamente scarso dal punto di vista costruttivo, io ho un'esperienza con una tv samsung, ha mille funzioni ma poi la qualità costruttiva non vale niente, infatti è un televisore leggerissimo assemblato con materiali fragili e pessimi.
Anche Huawei P8 mi piace molto, forse la batteria ha poca autonomia e non è removibile ma per il resto è costruito con materiali premium, il costo certo è alto.
interpellata ieri la wiko sulla loro pagina FB circa se esiste la possibilità o meno di poter cambiare, anche tramite assistenza, la batteria non removibile del Fever, ancora nessuna risposta:muro:
come già detto, appena (e se mi risponderanno:mbe: ), posto la risposta:read:
RISPOSTA UN PO GENERICA DA PARTE DELLA WIKO:
Ciao, per i nostri modelli con batteria integrata è possibile rivolgersi all'assistenza tecnica in caso di necessità. Sconsigliamo di procedere autonomamente per evitare di perdere il diritto alla garanzia di 24 mesi sul prodotto. Buona giornata!
alessio.91
19-11-2015, 15:32
Romagnolo con che app hai decodificato il minuscolo qr code delle xiaomi piston? e' davvero troppo piccolo, dammi qualche dritta. :)
Ciao, per i nostri modelli con batteria integrata è possibile rivolgersi all'assistenza tecnica in caso di necessità. Sconsigliamo di procedere autonomamente per evitare di perdere il diritto alla garanzia di 24 mesi sul prodotto. Buona giornata!
in pratica dipende da modello a modello e ovviamente per non poi andare a dire il falso, non bisogna mettere mano da soli per evitare rottura completa..:O
Pepsi Phone P1 http://z.jd.com/project/details/30677.html
FullHD da 5,5″, MediaTek MT6592 octa core a 1.7GHz, GPU Mali 450-MP4, 2GB di RAM e 16GB + microSD. Dual SIM (lo slot per la seconda SIM è condiviso con quello per la microSD).
Sulla carta non fa neanche schifo. Vediamo se avremo il cell del chinotto :P
Romagnolo1973
19-11-2015, 16:08
Pepsi Phone P1 http://z.jd.com/project/details/30677.html
FullHD da 5,5″, MediaTek MT6592 octa core a 1.7GHz, GPU Mali 450-MP4, 2GB di RAM e 16GB + microSD. Dual SIM (lo slot per la seconda SIM è condiviso con quello per la microSD).
Sulla carta non fa neanche schifo. Vediamo se avremo il cell del chinotto :P
Per fortuna questo ce lo scampiamo, non ha le bande europee e non va neppure il 3G qua :ciapet:
E' generica ma è l'unica risposta che possono darti: per i modelli con batteria integrata è ovvio che l'unica via "ufficiale" possibile sia il servizio assistenza della casa.
Altrimenti si chiamerebbe rimovibile :D
bimbetto
19-11-2015, 16:24
certo che...:( stavo aspettando che x16 ed eventualmente xmax mini scendessero un po' di prezzo ed ecco che mi scombinano tutti i piani certo che se l'x17 mantiene il buono del 16 ( come hai riportato ) per soli 5 euro in più credo sia mooolto conveniente, concordo con voi riguardo il Leagoo Elite 1 bello, anche di più forse, ma prendere a priori uno smartphone che con uso moderato già sai che non arrivi a fine giornata.... :(
dylandog_666
19-11-2015, 16:28
Ciao ragazzi! Oramai ho il nubia z7 max da una settimana quasi ma vi continuo a leggere, questo topic è una droga! :D
Vi scrivo per darvi feedback positivo sul negozio flosmall nel caso qualcuno desideri comprare qualcosa lì, molto gentili ed efficienti! Unico "neo" (ma forse per qualcuno non lo è) accendono il cellulare prima di inviarlo per testare quindi vi arriva senza sigillo di garanzia ecc ecc.
Magari se è per un regalo o simile si può chiedere di non aprilo, anche se è utile perchè nel caso non funzioni qualcosa nell'immediato se ne accorgono subito.
Inoltre applicano una pellicola, te ne regalano un altro paio e anche una cover!
Altri feedback super positivi per il cellulare! Non sarà più facile trovarlo in giro e magari un po' vecchiotto ma la community è ancora molto attiva e zte sta rilasciando continui aggiornamenti (anche un paio a settimana :rolleyes: ) e si spera che possa arrivare android M. Comunque c'è giù una cyano 13 funzionante in giro.
Se si trova a meno di 200 euro è un best buy secondo me: snap 801, full hd 5,5, 2 gb ram e , per me importantissima come cosa, 32 gb di memoria + slot di espansione "puro" quindi si possono usare 2 micro sim + sd card senza problemi
Ed_Bunker
19-11-2015, 16:29
A quanto pare sono l'unico che preferisce la vetusta plastica (di ottima qualità) al metallo su qualsiasi sorta di smartphone/phablet/tablet. :)
La preferisco nettamente per sensazione tattile e comfort d'uso.
Sent from my green Lumia 532
A quanto pare sono l'unico che preferisce la vetusta plastica (di ottima qualità) al metallo su qualsiasi sorta di smartphone/phablet/tablet. :)
La preferisco nettamente per sensazione tattile e comfort d'uso.
Io preferisco la plastica buona e il metallo buono ;)
marck120
19-11-2015, 17:52
Se la plastica è di buona qualità sono d'accordo anche io, infatti il policarbonato dei lumia e dei meizu m2 note non sono niente male, magari il metallo è più pregiato ma la plastica ha il vantaggio della resistenza agli urti e i graffi. Però l' S5 neo di cui parlavo prima non mi sembra costruito con plastiche di qualità, come qualità delle plastiche mi sembra molto meglio il G 2015 o il zenfone laser 2 che sono smartphone di un'altra categoria di prezzo.
Ed_Bunker
19-11-2015, 20:00
Io preferisco la plastica buona e il metallo buono ;)
Il metallo di HTC era buono... ma il comfort d'uso ridotto cmq ai minimi termini.
che ne dite dell Huawei Y6+ a 140e sull amazzone?
Romagnolo1973
19-11-2015, 21:00
che ne dite dell Huawei Y6+ a 140e sull amazzone?
Lo snapdragon 210 non riesce a far girare decentemente neppure i windows phone, quindi immagina su Android con la pesantezza delle rom EmotionUI di Huawei :doh: Di ram ce ne possono anche mettere 4 Gb ma il risultato non cambierebbe. Lì e un po' ovunque furbescamente indicano solo Quadcore :sofico: come se bastasse a rendere degno un device, poi la gente ci casca e si incavola.
ma noi abbiamo te! e non ci fottono!;)
comunque la potenza bruta non sarebbe la prima cosa che cerco nel cell, non gioco e uso solo luncher pro, bisognerebbe fare una scaletta di priorità
.
per me
1 ricezione
2 autonomia
3 display
4 audio
5 camera
6 potenta cpu/gpu
Il metallo di HTC era buono... ma il comfort d'uso ridotto cmq ai minimi termini.
Eh, ma tanto l'estetica viene sempre prima di tutto...
Non so se hai mai avuto il (dis)piacere di avere un'auto col pomello del cambio in alluminio...ma saprei ben io dove farlo mettere al progettista/designer o quello che è :mad: Rovente in estate e gelido da lasciarci le mani in inverno, ho viaggiato per anni tenendoci un "cappuccio" sopra...però era bello :rolleyes: :muro:
RobbyBtheOriginal
19-11-2015, 22:54
Ciao ragazzi! Oramai ho il nubia z7 max da una settimana quasi ma vi continuo a leggere, questo topic è una droga! :D
Vi scrivo per darvi feedback positivo sul negozio flosmall nel caso qualcuno desideri comprare qualcosa lì, molto gentili ed efficienti! Unico "neo" (ma forse per qualcuno non lo è) accendono il cellulare prima di inviarlo per testare quindi vi arriva senza sigillo di garanzia ecc ecc.
Magari se è per un regalo o simile si può chiedere di non aprilo, anche se è utile perchè nel caso non funzioni qualcosa nell'immediato se ne accorgono subito.
Inoltre applicano una pellicola, te ne regalano un altro paio e anche una cover!
Altri feedback super positivi per il cellulare! Non sarà più facile trovarlo in giro e magari un po' vecchiotto ma la community è ancora molto attiva e zte sta rilasciando continui aggiornamenti (anche un paio a settimana :rolleyes: ) e si spera che possa arrivare android M. Comunque c'è giù una cyano 13 funzionante in giro.
Se si trova a meno di 200 euro è un best buy secondo me: snap 801, full hd 5,5, 2 gb ram e , per me importantissima come cosa, 32 gb di memoria + slot di espansione "puro" quindi si possono usare 2 micro sim + sd card senza problemi
io ho preso lo z7 mini e cmq seguo lo stesso questo bellissimo 3ad;) ..e quoto in tutto e per tutto le ottime impressioni sul dispositivo in questione ed i vari aggiornamenti del software ufficiali e non:sofico:
Ed_Bunker
20-11-2015, 01:19
Eh, ma tanto l'estetica viene sempre prima di tutto...
Non so se hai mai avuto il (dis)piacere di avere un'auto col pomello del cambio in alluminio...ma saprei ben io dove farlo mettere al progettista/designer o quello che è :mad: Rovente in estate e gelido da lasciarci le mani in inverno, ho viaggiato per anni tenendoci un "cappuccio" sopra...però era bello :rolleyes: :muro:
Bingo.
;)
Romagnolo1973
20-11-2015, 08:53
Altro buono da 10 euro su Amazon che se non ho letto male vale fino al 15 dicembre quindi utile per gli acquisti natalizi
http://gizchina.it/2015/11/buono-da-10-euro-amazon-in-omaggio-non-ce-due-senza-tre/
Il 23 Novembre c'è l'anniversario Amazon, offerte ed altro, direi che è il caso di tener d'occhio un pò tutto !
PS. 260e per un Moto X 2a gen. , non male.
Altro buono da 10 euro su Amazon che se non ho letto male vale fino al 15 dicembre quindi utile per gli acquisti natalizi
http://gizchina.it/2015/11/buono-da-10-euro-amazon-in-omaggio-non-ce-due-senza-tre/
si, ma devi comprare un buono da 50 :asd:
megthebest
20-11-2015, 10:42
si, ma devi comprare un buono da 50 :asd:
certo.. ma vuoi che non usi amazon per qualche regalo da qui a gennaio?:)
appena preso il buono e arrivato il codice da 10€ in pù sulla mia mail..
i pupi a casa reclamano già i regali di natale.. e non posso certo regalargli uno dei cinafonini che ho.. sono piccoli e cerco di non farli stare mai troppo vicino ( a perte qualche giochino ogni tanto)
il zenlaser a 5'5 è sceso a 199 euro :stordita:
il zenlaser a 5'5 è sceso a 199 euro :stordita:
Dove?
amazon
Grazie ;)
Non male direi...non l'ho comprato in negozio a causa del colore (nero "chesisporcasoloaguardarlo" :D ), ma sembra che il grigio sia inesistente.
Dovrò convincermi, non vedo altro all'orizzonte per le mie esigenze :fagiano:
io non lo prendo, troppo grande per un telefono imho, il tablet gia lo possiedo :O
io non lo prendo, troppo grande per un telefono imho, il tablet gia lo possiedo :O
E lo so, ma il 5" ha la fotocamera castrata e la batteria ridicola...che sono tra le prime cose che vado a vedere in un telefono :muro:
Ed_Bunker
20-11-2015, 12:30
Il mio stesso timore, temo che al momento per me i 5.2" siano un limite invalicabile.
Il mio stesso timore, temo che al momento per me i 5.2" siano un limite invalicabile.
eh lo so, pure io non credo di poter andare oltre i 5''
se lo zenlaser di 5'' avesse la stessa fotocamera e batteria del 5'5'' l'avrei gia preso, a questo punto aspetto di vedere se scende sui 150, per adesso sta a 178
megthebest
20-11-2015, 12:51
eh lo so, pure io non credo di poter andare oltre i 5''
se lo zenlaser di 5'' avesse la stessa fotocamera e batteria del 5'5'' l'avrei gia preso, a questo punto aspetto di vedere se scende sui 150, per adesso sta a 178
che cmq non è ottimizzato benissimo ed è un bel mattoncino quanto a spessore
143.7 x 71.5 x 10.5 mm .. smepre pensando ad esempio che un LG G2 quelle dimensioni (anzi inferiori in lunghezza e spessore) ce le ha montando un 5,2" :eek:
cicciocant
20-11-2015, 13:01
Oggi ho visto il wiko fever da unieuro... mi ha fatto una bella impressione, salvo per il fatto che è molto lungo , un cm oltre il mio G2 a parità di diagonale.
Certo che il G2 credo sarà imbattibile per molto ancora.
Volevo inoltre segnalare che su Gearbest magazzino europa hanno lo Z7 Nubia a 178,67 euro con codice sconto FB7EU .
Come si comporta il Nubia ad aggiornamenti? Arriverà marshmallow?
che cmq non è ottimizzato benissimo ed è un bel mattoncino quanto a spessore
143.7 x 71.5 x 10.5 mm .. smepre pensando ad esempio che un LG G2 quelle dimensioni (anzi inferiori in lunghezza e spessore) ce le ha montando un 5,2" :eek:
mah, mi sono fatto un giro all'uniero la settimana scorsa, come stile l'asus mi è sembrato quello piu elegante, non l'ho preso in mano pero gli altri mi sono sembrati tutti mattoni, specialmente i wiko:asd:
Oggi ho visto il wiko fever da unieuro... mi ha fatto una bella impressione, salvo per il fatto che è molto lungo , un cm oltre il mio G2 a parità di diagonale.
Ciao,
hai provato a "smanettarlo un po'?,come ti è sembrato?.
Ciao
non mi lamento della lunghezza visto che ci sono cellulare ben più grandi..
comunque oggi è uscito ufficialmente nei negozi fisici, online ancora no, non resta che attendere una recensione =D c'è da dire che se mi soddisfa lo prendo con o senza sconto natalizio, perchè appunto avevo tenuto il massimo budget sui 200 euro e questo wiko sono tondi tondi - 1 cent :D
@romonte, smanettandolo è molto fluido, si vede dai video.. ma per usabilità continua resta che aspettare recensioni ^^
non mi lamento della lunghezza visto che ci sono cellulare ben più grandi..
comunque oggi è uscito ufficialmente nei negozi fisici, online ancora no, non resta che attendere una recensione =D c'è da dire che se mi soddisfa lo prendo con o senza sconto natalizio, perchè appunto avevo tenuto il massimo budget sui 200 euro e questo wiko sono tondi tondi - 1 cent :D
@romonte, smanettandolo è molto fluido, si vede dai video.. ma per usabilità continua resta che aspettare recensioni ^^
Caro buxly,come ho detto;domani,assolutamente devo acquistare il cell. per regalarlo,potrei anche acquistare qualche altra marca,ma nei negozi fisici non vedo nessun altro cell. con queste caratteristiche e prezzo,ma poi...il Wiko Fever;potrebbe mai essere una decisa porcheria con le caratteristiche che ha?,cioè voglio dire,rischierei di buttare proprio via 200€?! non credo no?!.
Ciao
Ed_Bunker
20-11-2015, 16:09
Prendi il fever, lo provi per un paio di gg e se non ti convince lo riporti da unieuro per sostituirlo o farti fare un buono.
Prendi il fever, lo provi per un paio di gg e se non ti convince lo riporti da unieuro per sostituirlo o farti fare un buono.
Grazie x il consiglio Ed_Bunker,ci avevo già pensato:D
Ciao
a sto punto ha ragione ed.. voglio dire, romonte, il fever potrebbe essere esattamente come in carta, cioè davvero un bel terminale... ma metti che abbia un problemino che per qualcuno può essere anche abbastanza serio o fastidioso.. cioè non lo so, fa come dice ed, e se ha questo problema, lo riporti indietro e lo cambi..
per farti un esempio.. avrà anche una bella camera, ma se non da quello che si aspetta il pubblico... ad alcuni potrebbe dare fastidio, non accettarlo, altri invece (come me) lo prenderebbe lo stesso, ho fatto l'esempio con la camera ma potrebbe essere qualsiasi cosa :D io ovviamente spero sia grandioso, anche se so che non esiste la perfezione
certo.. ma vuoi che non usi amazon per qualche regalo da qui a gennaio?:)
appena preso il buono e arrivato il codice da 10€ in pù sulla mia mail..
i pupi a casa reclamano già i regali di natale.. e non posso certo regalargli uno dei cinafonini che ho.. sono piccoli e cerco di non farli stare mai troppo vicino ( a perte qualche giochino ogni tanto)
Meg ne parofitto per una domanda OT: ma posso fare tutto su uno stesso account / email?
Grazie
Una cosa non vi ho chiesto!,se non acquisto il Wiko Fever;al suo posto avrei pensato di regalare il Huawei Ascend G7 (in offerta a 195€ alle Gru),cosa ne pensate di questo Huawei?.
Grazie
megthebest
20-11-2015, 17:08
Meg ne parofitto per una domanda OT: ma posso fare tutto su uno stesso account / email?
Grazie
Certo
Inviato da uno dei tanti Cinafonini
Romagnolo1973
20-11-2015, 17:12
Una cosa non vi ho chiesto!,se non acquisto il Wiko Fever;al suo posto avrei pensato di regalare il Huawei Ascend G7 (in offerta a 195€ alle Gru),cosa ne pensate di questo Huawei?.
Grazie
Meglio il fever anche a scatola chiusa,, tanto tra wiko e huawei base gamma pari sono in plastiche e assemblaggi, a prestazioni non c'è proprio paragone e Wiko sta addirittura aggiornando i terminali KK a Lollipop e quindi il Fever dovrebbe avere possibilità di vedere MM, non posso dire lo stesso dei Huawei base gamma, il G7 sta adesso in fase beta con Lollipop e quando uscirà ufficialmente (sempre che funzioni) ci sarà Android Nutella :Prrr:
Il G7 è il Moto G dei poveri e stanno abbassando i prezzi visto che il G da 2Gb su amazon viene sostanzialmente meno del prezzo non promo e indubbiamente è parecchio meglio del G7 per materiali, software ...
ma Moto G perche non cala di prezzo?, scelta commerciale o comunque è di qualità superiore rispetto agli altri?
Meglio il fever anche a scatola chiusa,, tanto tra wiko e huawei base gamma pari sono in plastiche e assemblaggi, a prestazioni non c'è proprio paragone e Wiko sta addirittura aggiornando i terminali KK a Lollipop e quindi il Fever dovrebbe avere possibilità di vedere MM, non posso dire lo stesso dei Huawei base gamma, il G7 sta adesso in fase beta con Lollipop e quando uscirà ufficialmente (sempre che funzioni) ci sarà Android Nutella :Prrr:
Il G7 è il Moto G dei poveri e stanno abbassando i prezzi visto che il G da 2Gb su amazon viene sostanzialmente meno del prezzo non promo e indubbiamente è parecchio meglio del G7 per materiali, software ...
Grazie Romagnolo1973,ma di quale versione di Moto G parli esattamente?,ho bisogno che abbia:led di notifica,tasti a schermo o retroilluminati,2 gb di ram e il display da 5-5.5 pollici.
Ciao grazie
Romagnolo1973
20-11-2015, 21:05
Grazie Romagnolo1973,ma di quale versione di Moto G parli esattamente?,ho bisogno che abbia:led di notifica,tasti a schermo o retroilluminati,2 gb di ram e il display da 5-5.5 pollici.
Ciao grazie
Questa versione da 2 Gb
http://www.amazon.it/gp/product/B013P2K9NC/ref=pd_lpo_sbs_dp_ss_1/276-8805046-8002400?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=lpo-top-stripe&pf_rd_r=0YYKTS5Q1TF1XY73R9RW&pf_rd_t=201&pf_rd_p=556244387&pf_rd_i=B00ECBREB6
che con il buono da 10 euro viene quindi 200 tondi tondi, però ormai se devi regalarlo nel weekend (sei tu quello che deve regalarlo se non sbaglio) ormai è tardi. Lo ha solo Amazon in Italia, nei negozi e online troveresti solo quello da 1 Gb di ram che fa schifo. Meno di così difficile averlo anche perchè a listino nelle nazioni in cui è commercializzato nei negozi penso stia sui 270 euro.
Il led non lo ha, però ha una notifica a display che viene fuori ogni tot e anche quando lo alzi per guardarlo, non è proprio la stessa cosa ma meglio di niente. Per il resto ha tutto.
Continuo a dirti di andare tranquillo sul Wiko che non fa schifo anzi... appena ne sapremo di più lui e il fratellino Pulp li metto di sicuro in pagina 1
Mi è anche venuta una idea, in molte catene invece dei prodotti vendono dei buoni spesa, se compri un buono da 200 euro (che tanto la spesa è quella) e poi nelle prossime settimane il festeggiato va col buono e compra quel cavolo che vuole? Così intanto prendi tempo e se il Wiko si dimostra buono come pensiamo gli dai l'ok per quello... nel pacco regalo metti il cartoncino del buono e tutti contenti e non vai a mani vuote che non sta bene.
Per intenderci queste
https://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/LoadHtml?storeId=20000&content=/html/restyling/servizi/idearegalo_easygift.html
ho preso mediaworld ma le hanno anche Iper, e altre catene con vari nomi ma non cambia il concetto
comunque wiko mi ha risposto che a breve avremo le recensioni test stress :D un wiko dovrebbe essere già sotto HDBlog, ne ho viste tante di recensioni, ma la maggior parte è stata da andrea
Ma niente più meizu m2 da amazon? Nè mini nè note?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
ciao belli!
mi serve un grande consiglio: ho deciso che ormai è tempo di pensionare il buon caro e vecchio Galaxy S2 e stavo puntando a qualcosa sui 200€ max (un po' pochini lo so). Cosa mi consigliate con questo budget?
vi informo che accetto anche consigli sull'usato e che dando uno sguardo in giro non è impossibile trovare Galaxy S5 e Oneplus One a 200€ o meno (tra questi due quale mi consigliate?)
GRAZIEEEEEEEE
Questa versione da 2 Gb
http://www.amazon.it/gp/product/B013P2K9NC/ref=pd_lpo_sbs_dp_ss_1/276-8805046-8002400?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=lpo-top-stripe&pf_rd_r=0YYKTS5Q1TF1XY73R9RW&pf_rd_t=201&pf_rd_p=556244387&pf_rd_i=B00ECBREB6
che con il buono da 10 euro viene quindi 200 tondi tondi, però ormai se devi regalarlo nel weekend (sei tu quello che deve regalarlo se non sbaglio) ormai è tardi. Lo ha solo Amazon in Italia, nei negozi e online troveresti solo quello da 1 Gb di ram che fa schifo. Meno di così difficile averlo anche perchè a listino nelle nazioni in cui è commercializzato nei negozi penso stia sui 270 euro.
Il led non lo ha, però ha una notifica a display che viene fuori ogni tot e anche quando lo alzi per guardarlo, non è proprio la stessa cosa ma meglio di niente. Per il resto ha tutto.
Continuo a dirti di andare tranquillo sul Wiko che non fa schifo anzi... appena ne sapremo di più lui e il fratellino Pulp li metto di sicuro in pagina 1
Mi è anche venuta una idea, in molte catene invece dei prodotti vendono dei buoni spesa, se compri un buono da 200 euro (che tanto la spesa è quella) e poi nelle prossime settimane il festeggiato va col buono e compra quel cavolo che vuole? Così intanto prendi tempo e se il Wiko si dimostra buono come pensiamo gli dai l'ok per quello... nel pacco regalo metti il cartoncino del buono e tutti contenti e non vai a mani vuote che non sta bene.
Per intenderci queste
https://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/LoadHtml?storeId=20000&content=/html/restyling/servizi/idearegalo_easygift.html
ho preso mediaworld ma le hanno anche Iper, e altre catene con vari nomi ma non cambia il concetto
Grazie,sei sempre molto disponibile.
Ciao
ciao belli!
mi serve un grande consiglio: ho deciso che ormai è tempo di pensionare il buon caro e vecchio Galaxy S2 e stavo puntando a qualcosa sui 200€ max (un po' pochini lo so). Cosa mi consigliate con questo budget?
vi informo che accetto anche consigli sull'usato e che dando uno sguardo in giro non è impossibile trovare Galaxy S5 e Oneplus One a 200€ o meno (tra questi due quale mi consigliate?)
GRAZIEEEEEEEE
Hai dato un occhio a pagina 1 ? Ti intriga qualche modello in particolare?
Ed_Bunker
21-11-2015, 10:40
ciao belli!
Cosa ne dici di fare da cavia ed acquistare un wiko fever a 199 euro... per poi dirci se si conferma essere all'altezza delle (molte) promesse che buona parte di noi riversa su di esso ?
:D
sono OT
dotato di ricarica usb e led di notifica...
ma questo è un prodotto da profumeria per spruzzare acido ialuronico sul viso di Vs moglie/amante/ragazza
è tecnologicamente avanzato ed il prezzo è ovviamente allineato :D
http://www.philpharma.it/wp-content/uploads/2015/01/skin-up-piede-2.jpg
Non compatibile con le sim wind :D
Ragazzi!,sto andando a vedere/acquistare il Wiko Fever,ci sentiamo oggi pomeriggio!
Ciao
Ragazzi!,sto andando a vedere/acquistare il Wiko Fever,ci sentiamo oggi pomeriggio!
Ciao
Incredibile!,da MediaWorld già terminati!,il commesso mi ha detto che gli e ne hanno consegnati 10,venduti tutti in 2 ore!,dopo pranzo provo da Unieuro.
Ciao
contenitore21
21-11-2015, 12:57
Incredibile!,da MediaWorld già terminati!,il commesso mi ha detto che gli e ne hanno consegnati 10,venduti tutti in 2 ore!,dopo pranzo provo da Unieuro.
Ciao
tutti forumisti:D :D :D ?
almeno pulluleranno le recensioni :)
Romagnolo1973
21-11-2015, 13:28
Penso semplicemente che la gente non è ignorante come i produttori pensano e se gli dai un prodotto con scheda tecnica superiore ad altri a parità di prezzo comprano tutti quello e lasciano nella vetrinetta gli altri.
Come ho detto, Wiko rimarchia dei Mocromax indiani non è certo nulla di raffinato a livello costruttivo, tra il Fever e OnePlusX ci passa un oceano nel mezzo ma anche 100 euro, il loro posizionamento aggressivo sul mercato Italiano è comparabile a una rivoluzione e gli altri dovranno adeguarsi (2Gb di ram a 150 euro, 3 Gb a 199) o non vendono e Natale è alle porte...prevedo babbo natale carico di slitte di Wiko :D
UMI annuncia ufficialmente Rome, un nuovo dispositivo con specifiche di fascia alta ma con prezzo inferiore a 100 dollari.
Ecco le caratteristiche, appena confermate dal lancio: display HD 720p AMOLED da 5,5 pollici protetto da un pannello di vetro curvo 2.5D, spessore pari a 7,9 millimetri, chipset MediaTek MT6753 octa-core con clock a 1,3GHz, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony IMX164 e flash a doppio LED, fotocamera frontale da 2 megapixel con flash LED e batteria da 2.500 mAh. UMI Rome viene fornito con Android 5.1 Lollipop preinstallato. La società ha annunciato che Rome sarà in vendita a partire dal mese di dicembre.
non mi pare malaccio
mi piace per lo schermo hd
meno per il display 5,5
un 5" sarebbe stato meglio
Hai dato un occhio a pagina 1 ? Ti intriga qualche modello in particolare?
si ho dato uno sguardo rapido e onestamente non ho trovato niente di davvero interessante.
sarà anche perchè vorrei qualcosa di sicuro che durasse qualche anno (e quindi mi sono puntato di più sui top di gamma ma di seconda mano).
Cosa ne dici di fare da cavia ed acquistare un wiko fever a 199 euro... per poi dirci se si conferma essere all'altezza delle (molte) promesse che buona parte di noi riversa su di esso ?
:D
diciamo che preferirei non fare da cavia ma andare sul sicuro dato che ultimamente cambio telefono ogni 4 anni :O
megthebest
21-11-2015, 13:45
Non mi direte che devo prendere il Fever per capire quanto può valere in più rispetto ad uno dei cinafonini che mi capitano a tiro? ...
dai almeno il thread ufficiale di Wiko Fever l'ho creato..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=43090686&posted=1#post43090686
ora vedete di popolarlo .. se sarete acquirenti o interessati a info!
UMI annuncia ufficialmente Rome, un nuovo dispositivo con specifiche di fascia alta ma con prezzo inferiore a 100 dollari.
Ecco le caratteristiche, appena confermate dal lancio: display HD 720p AMOLED da 5,5 pollici protetto da un pannello di vetro curvo 2.5D, spessore pari a 7,9 millimetri, chipset MediaTek MT6753 octa-core con clock a 1,3GHz, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony IMX164 e flash a doppio LED, fotocamera frontale da 2 megapixel con flash LED e batteria da 2.500 mAh. UMI Rome viene fornito con Android 5.1 Lollipop preinstallato. La società ha annunciato che Rome sarà in vendita a partire dal mese di dicembre.
non mi pare malaccio
mi piace per lo schermo hd
meno per il display 5,5
un 5" sarebbe stato meglio
Si ok...ma bisogna anche vedere come funziona ;) :read:
Alhazred
21-11-2015, 14:33
Secondo voi vale la pena prendere lo Zenfone 2 Laser 5.5" invece del 5" per circa 20 euro di differenza?
Magari non tanto per i 13Mpx di fotocamera contro gli 8Mpx del 5", ma soprattutto per i 3000mAh di batteria contro i 2400mAh e per lo schermo IPS invece che TFT.
Secondo voi vale la pena prendere lo Zenfone 2 Laser 5.5" invece del 5" per circa 20 euro di differenza?
Magari non tanto per i 13Mpx di fotocamera contro gli 8Mpx del 5", ma soprattutto per i 3000mAh di batteria contro i 2400mAh e per lo schermo IPS invece che TFT.
se non ti da fastidio lo schermo piu grande direi di si. io non lo prendo solo per questo
Alhazred
21-11-2015, 14:39
Infatti è anche la dimensione che mi frena un po', mi ero riproposto di non prendere smartphone più grandi di 5", ma dovesse veramente valerne la pena ci potrei ripensare.
Occhio che batteria del 5" dovrebbe essere da 2000mAh, almeno da quello che leggo in giro ;)
Voglio prendere anch'io il 5.5", solo che lo vorrei grigio...e non sembra esistere :muro:
Alhazred
21-11-2015, 14:54
Occhio che batteria del 5" dovrebbe essere da 2000mAh, almeno da quello che leggo in giro ;)
Voglio prendere anch'io il 5.5", solo che lo vorrei grigio...e non sembra esistere :muro:
Sembra di si, dicono che sulle schede tecniche sia riportato 2400, ma in realtà sia da 2070.
Per i colori del 5.5" sembra esserci solo bianco, nero e rosso.
Per i colori del 5.5" sembra esserci solo bianco, nero e rosso.
Si infatti, ma quello nero è opaco, quasi gommato, e si sporca solo a toccarlo...rosso non se ne parla...bianco non mi piace.
Pensare che il grigio da 5" è stupendo :muro:
Va a finire che devo prendere il nero contro voglia :mad:
Il grigio intendi quello argento?
Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL
Il grigio intendi quello argento?
Si, hai ragione, il 5.5" è argento, e in effetti io ho visto esposta la versione più scura (credo del modello non "laser").
Comunque è quella sorta di plastica rigata dall'aspetto simile al metallo, mentre la versione nera è completamente diversa.
Fatto sta che sembrano esserci solo neri-rossi-bianchi...
Mi sono aggiudicato un zenfone selfie a 200 euro + 15 ss, 2 settimane di vita, che dite?
Mi sono aggiudicato un zenfone selfie a 200 euro + 15 ss, 2 settimane di vita, che dite?
Che se funziona è ottimo :D
Ed_Bunker
21-11-2015, 16:10
Provato rapidamente il fever da unieuro. Bel design anche se un po' troppo alto/lungo (in tal senso meglio il Ridge).
Plastica di buona qualità e retro particolarmente ergonomico.
Compatto, no scrichiolii, piuttosto sottile (ma meno del ridge) e fessure tra bordi e display ridotte al minimo (scongiurato pericolo polvere).
Detto questo Highway star è su un altro livello... ma la cosa è ben comprensibile visto il prezzo.
Per il resto non posso dir nulla: commessa con il fucile caricato che mi guardava di traverso.
Display che PARE avere buoni angoli di visuale.
Peccato, ancora una volta, per i soft touch non fuori schermo.
Che se funziona è ottimo :D
Ho chiesto piu info e foto, non sono convinto, vediamo
Romagnolo1973
21-11-2015, 17:08
In pagina uno circa il Zenfone 2 Laser ho scritto: la versione presente in Italia ha cam principale 8 mega e batteria da 2070 mAh mentre in altri paesi è da 13 mega con batteria da 2400. Guardo le varie recensioni prima di scrivere su qualcosa che non ho provato quindi sì la batteria è sull'appena sufficiente, si arriva a stento a fine giornata con uso medio-alto.
Tra 5 e 5,5" c'è un centimetro in lunghezza e mezzo centimetro in larghezza
Comparativa qui
http://www.hdblog.it/compara/2921-2922.html
Se a uno non da fastidio la padella allora per 20 euro meglio il 5,5" e zero problemi ad arrivare a sera
Ciao,alla fine ho ascoltato il tuo consiglio "Romagnolo1973",alla mia amica come regato gli ho fatto un buono da MediaWorld di 200€,pensandoci bene;non mi andava di fargli fare da "cavia" acquistando il Wiko Fever!.
Ciao
Romagnolo1973
22-11-2015, 09:49
Ciao,alla fine ho ascoltato il tuo consiglio "Romagnolo1973",alla mia amica come regato gli ho fatto un buono da MediaWorld di 200€,pensandoci bene;non mi andava di fargli fare da "cavia" acquistando il Wiko Fever!.
Ciao
Infatti era la soluzione migliore, ti sei preso un po' di tempo e vediamo se ci sono news su quel modello e poi le darai l'indicazione, l'importante è che non li spenda comprando un "galaxy grand neo maxi mini plus advance" :Prrr:
Sono abbastanza convinto che il Wiko sia una buona opzione, dobbiamo solo attendere qualche giorno per averne la sicurezza.
Infatti era la soluzione migliore, ti sei preso un po' di tempo e vediamo se ci sono news su quel modello e poi le darai l'indicazione, l'importante è che non li spenda comprando un "galaxy grand neo maxi mini plus advance" :Prrr:
Sono abbastanza convinto che il Wiko sia una buona opzione, dobbiamo solo attendere qualche giorno per averne la sicurezza.
Si carissimo Romagnolo1973,sai cosa trovo un po' strano?,che chi lo ha acquistato (penso in molti);non posta ancora nulla come impressioni,su questo forum che molto frequentato!,mah...staremo a vedere.
Ciao
megthebest
22-11-2015, 11:34
Si carissimo Romagnolo1973,sai cosa trovo un po' strano?,che chi lo ha acquistato (penso in molti);non posta ancora nulla come impressioni,su questo forum che molto frequentato!,mah...staremo a vedere.
Ciao
Quelli che lo hanno acquistato potrebbero non sapere nulla di questo forum ne di altro..
Quelli che lo hanno acquistato potrebbero non sapere nulla di questo forum ne di altro..
Infatti, non dimentichiamoci che i forum sono rappresentativi di una piccolissima parte di utilizzatori di smartphone ;)
Altrimenti venderebbero solo quei pochi modelli consigliati, e qualche marca sarebbe già scomparsa :D
Romagnolo1973
22-11-2015, 12:17
Gli utenti nel 99% dei casi non sanno di forum: non li leggono e non ne sono iscritti, qua siamo una minoranza, vale per XDA che è il punto di riferimento, figuriamoci per un forum italico e ancor peggio noto solo agli smanettoni su computer. Ecco che quindi perchè Samsung è il primo produttore mondiale :read:
preso il zenfone selfie, amen, spero di non pentirmene, non volevo spendere piu di 200 euro, vabbe
Vincent17
22-11-2015, 12:32
Devo comprare un cellulare a mio padre, ho visto il 532 e potrebbe andar bene, c'è qualcosa di meglio? Il prezzo è ottimo ma se ne vale la pena potrebbe arrivare a 130/150€
Ha bisogno solo di schermo leggibile, dual-sim, WA e semplicità d'uso.
Ciao
Si certo,volevo dire,qualcuno che frequenta questo forum.
Ciao
Romagnolo1973
22-11-2015, 13:03
Devo comprare un cellulare a mio padre, ho visto il 532 e potrebbe andar bene, c'è qualcosa di meglio? Il prezzo è ottimo ma se ne vale la pena potrebbe arrivare a 130/150€
Ha bisogno solo di schermo leggibile, dual-sim, WA e semplicità d'uso.
il 532 è l'unico windows dual-sim di facile reperibilità, quindi è l'unica scelta possibile, rinunciando alla doppia sim invece c'è il 640 che è molto meglio e sta entro i 150, ne esiste anche una versione dual ma non commercializzata in italia ma la trovi comunque su amazon, è dualsim ma non è LTE come spesso capita su windows eccotela:
http://www.amazon.it/Microsoft-Lumia-640-Smartphone-Processore/dp/B00TX5LO2Q
In quel caso compralo di Amazon e non di terzi anche se spendi 3 euro in più per il discorso garanzia che solo Amazon sa dare a chi compra direttamente da loro
Ciao,
non riesco a capire dalle caratteristiche;se il Fever ha il led di notifica.
Ciao
Romagnolo1973
22-11-2015, 14:08
Ciao,
non riesco a capire dalle caratteristiche;se il Fever ha il led di notifica.
Ciao
il manuale dice di sì
http://data.wikomobile.com/documents/fichiers/5c2728bcd7786e377de5fe643838baac.pdf
niente, transazione saltata, mi voleva spedire il telefono tra 20 giorni, ho risposto sto cazzo, mi rimetto in cerca
Tra xiaomi redmi 2 pro a 160 euro (venduto da ** spedito da amazon) e
meizu m2 (venduto e spedito da amazon) a 170, cosa scegliereste?
La differenza di prestazioni è grande?
Da considerare che ce l'ho IN TASCA ed IN MOVIMENTO per il lavoro che faccio tutto il giorno.. quindi le dimensioni purtroppo contano
cosa mi consigliate?
Vengo da moto g lte con cui mi trovavo bene sia come fluidità che dimensioni, ma sono stato sfortunato perché ne ho cambiati 3 con vari problemi hw.
Ed_Bunker
22-11-2015, 18:42
Per autonomia, design e gestures preferirei meizu.
Romagnolo1973
22-11-2015, 19:59
Da considerare che ce l'ho IN TASCA ed IN MOVIMENTO per il lavoro che faccio tutto il giorno.. quindi le dimensioni purtroppo contano
cosa mi consigliate?
Vengo da moto g lte con cui mi trovavo bene sia come fluidità che dimensioni, ma sono stato sfortunato perché ne ho cambiati 3 con vari problemi hw.
Vai di meizu che è più prestazionale e anche con batteria più duratura e garanzia amazon visto che già sai che le cose elettroniche si rompono facilmente meglio stare sul sicuro. Tra il 4,7" e il 5" c'è differenza di dimensioni ma rispetto a un 4" anche lo Xiaomi è grande quindi dovrai passarlo alla tasca della giacca comunque e non più nei pantaloni (poi c'è chi riesce a farci stare non so come anche un 5,5").
cicciocant
22-11-2015, 20:41
cosa mi consigliate?
C'è un bel GDA su Grossoshop (quindi due anni di garanzia del venditore) per l'acquisto della versione internazionale a 135 euro.
Se ti interessa scade il 25 novembre.
Jhonny weed
22-11-2015, 20:58
cosa mi consigliate?
se puo servire ho il redmi 2 pro e devo dire che mi ci trovo molto bene, il vantaggio rispetto al meizu è la miui, ho provato anche la flyme (era un porting fatto bene) e sinceramente non mi sono trovato molto bene (per nulla togliere a meizu) dalla sua ha un hardware migliore e penso pure un po piu facile da usare in generale
shauni86
22-11-2015, 21:33
che ne pensate del wiko fever?
C'è un bel GDA su Grossoshop (quindi due anni di garanzia del venditore) per l'acquisto della versione internazionale a 135 euro.
Di per se è interessante come offerta.
Al giorno d'oggi però... l'assistenza amazon non ha eguali, se non avessi preso da amazon i due ultimi telefoni, ci avrei rimesso 280 euro..
che ne pensate del wiko fever?
Stiamo tutti aspettando qualche recensione x capire se vale il suo ottimo prezzo. Sulla carta è perfetto.
gattonero69
22-11-2015, 22:44
mi intrometto solo per per dirvi che da una settimana circa ho preso il meizu m2 note da amazon per sostituire il motog 1gb che sinceramente laggava troppo.....
che dire...mi spaventava un po' la dimensione 5,5....invece è proprio una figata e lo gestisci benissimo con una mano....in tasca dei pantaloni ci sta ...l'unico problema e' che se ti siedi rischi che ti cada dalla tasca....
per il resto display stupendo....mai un lag e batteria che dura una vita....
lo straconsiglio.....:D :D
Io ho bisogno di un cell che:
Navighi come un scheggia
E abbia un'ottima autonomia
Il BlackBerry Passport mi ha profondamente deluso
Consigli?
Ovviamente anche la parte telefonica conta
shauni86
23-11-2015, 00:21
Stiamo tutti aspettando qualche recensione x capire se vale il suo ottimo prezzo. Sulla carta è perfetto.
mi interessa uno smarthphone che consumi davvero poco la batteria.. è seccante doverla ricaricare praticamente ogni 12 ore!
Due anni di garanzia del venditore? Quindi in caso di guasto va rispedito in Italia a Grossoshop che a sua volta rispedirà in Cina? Oppure ripara in Italia?
Romagnolo1973
23-11-2015, 08:32
Io ho bisogno di un cell che:
Navighi come un scheggia
E abbia un'ottima autonomia
Il BlackBerry Passport mi ha profondamente deluso
Consigli?
Ovviamente anche la parte telefonica conta
i due Meizu M2 da 5 a 169 euro e 5,5" a 199 direi che sono perfetti. Presi da Amazon e venduti Amazon e non da terzi mi raccomando. Il 5" ritorna disponibile tra una settimana
Due anni di garanzia del venditore? Quindi in caso di guasto va rispedito in Italia a Grossoshop che a sua volta rispedirà in Cina? Oppure ripara in Italia?
Non proprio, devi aggiungere 19,90 euro per avere la garanzia pseudo italiana ovvero ci pensano loro a ritirarlo da te e lo danno a un centro italiano, che al 90% però non potrà intervenire (se non per cose banali) e da lì finisce in Cina, tanto se si rompe il vetro non è un difetto in garanzia, se si rompe la scheda madre (il 90% delle volte è quella che salta) deve essere sostituita in Cina, qua al massimo cambiano la batteria se difettosa.
Springsteen85
23-11-2015, 09:21
Buongiorno a tutti, sopratutto a Romagnolo1973 :D
Ho un grande dubbio:
avevo un KINGZONE N5 che mi si è rotto accidentalmente (fatto di carta -.-).
Devo per forza cambiarlo ma volevo qualcosa di simile a costi molti contenuti.
Non gioco mai con lo smarthpone che uso sopratutto per internet e chiamare... non disdegnando una buona fotocamera.
Avevo queste 3 alternative in mente.. quale mi consigliate:
- ELEPHONE P6000 pro (2gb)
- doogee valencia y100 pro
- ELEPHONE trunk
Grazie dell'aiuto..
Ps: se avete altre idee.. sono tutt'orecchi!
i due Meizu M2 da 5 a 169 euro e 5,5" a 199 direi che sono perfetti. Presi da Amazon e venduti Amazon e non da terzi mi raccomando. Il 5" ritorna disponibile tra una settimana
Non proprio, devi aggiungere 19,90 euro per avere la garanzia pseudo italiana ovvero ci pensano loro a ritirarlo da te e lo danno a un centro italiano, che al 90% però non potrà intervenire (se non per cose banali) e da lì finisce in Cina, tanto se si rompe il vetro non è un difetto in garanzia, se si rompe la scheda madre (il 90% delle volte è quella che salta) deve essere sostituita in Cina, qua al massimo cambiano la batteria se difettosa.
Grazie per la risposta... Come pensavo e temevo.. invidio chi compra ancora da questo tipo di rivenditori..:muro:
Ansem_93
23-11-2015, 11:49
salve a tutti, devo prendere un telefono a mia madre, con un budget massimo di 250€ (300 se proprio sono molto migliori, ma vorremmo spendere di meno).
Vorrei uno schermo da 5" possibilmente, visto che considera i 5,5" troppo grandi.
Per ora ho visto l'asus zenfone 2 e il huawei P8 lite. Ci sono alternative molto migliori entro i 300€? Tipo il samsung a5 a 270€
Romagnolo1973
23-11-2015, 11:51
Grazie per la risposta... Come pensavo e temevo.. invidio chi compra ancora da questo tipo di rivenditori..:muro:
Beh dai, loro sono onesti e chiari in quel che fanno, per esempio i 19 euro non sono obbligatori e li puoi attivare quando hai il problema (quindi non è che non pagando questo surplus all'acquisto non sia valido) e costa sempre meno che inviarlo tu con le poste in Cina. Se non vuoi spendere quella somma loro ti danno la normale garanzia 1 anno cinese. Direi che è una buona cosa, con tutta una serie di opzioni che sta all'utente decidere se usare o meno.
Buongiorno a tutti, sopratutto a Romagnolo1973 :D
Ho un grande dubbio:
avevo un KINGZONE N5 che mi si è rotto accidentalmente (fatto di carta -.-).
Devo per forza cambiarlo ma volevo qualcosa di simile a costi molti contenuti.
Non gioco mai con lo smarthpone che uso sopratutto per internet e chiamare... non disdegnando una buona fotocamera.
Avevo queste 3 alternative in mente.. quale mi consigliate:
- ELEPHONE P6000 pro (2gb)
- doogee valencia y100 pro
- ELEPHONE trunk
Grazie dell'aiuto..
Ps: se avete altre idee.. sono tutt'orecchi!
Visto che sei già avvezzo ai cinesini (ma sì i kingzone sono squallidi, zero qualità e anche in realtà falsi nell'indicare le caratteristiche del prodotto) perchè non prendi un ottimo Meizu M2 Mini a 106 euro dalla Cina (usando magari un e-commerce che ti da l'opzione di invio Italy Express che con un po' di fortuna ti evita la dogana, ma anche ci fosse da pagare con 140 euro hai un signor telefono) o prendendolo dal magazzino europeo o se vuoi un padellone allora il Meizu M2 Note, sono anni luce avanti rispetto a Kingzone per qualità e serietà oltre che per le performance e la rom aggiornata mensilmente
Se magari non puoi perchè usi Wind (che sui Meizu o Xiaomi non va in lte) allora andrei di Trunk che è più solido e meglio costruito degli altri due
Qualcuno ha pre-ordinalo l'UMI ROME? Il prezzo non mi sembra affatto male (100 eur circa)
Romagnolo1973
23-11-2015, 12:03
salve a tutti, devo prendere un telefono a mia madre, con un budget massimo di 250€ (300 se proprio sono molto migliori, ma vorremmo spendere di meno).
Vorrei uno schermo da 5" possibilmente, visto che considera i 5,5" troppo grandi.
Per ora ho visto l'asus zenfone 2 e il huawei P8 lite. Ci sono alternative molto migliori entro i 300€? Tipo il samsung a5 a 270€
No il P8Lite noooooooooooooooooo :D
Mi inalbero quando vedo quel nome :read: mai visto nulla di peggio in vita mia, un amico lo ha ridato indietro entro i 7 giorni dal tanto che è limitante, batteria ignobile e retro scricchiolante, a vedersi bellino ma preso in mano è di carta.
Se tua madre vuole stare su un 5" e non usa wind vale quanto ho detto sopra ovvero Meizu M2 Mini ma però nel tuo caso preso su Amazon (venduto da amazon e non da terzi) a 169 euro (torna in stock tra una settimana) così zero preoccupazioni per 2 anni e non ci devi fare nulla ha lingua italiana e playstore. Risparmi un bel po' di soldi e hai prestazioni analoghe a quelle di un prodotto Samsung da 600 euro e anche a qualità è a quei livelli.
Se no un bel Moto G 2015 3^Generazione nella versione 2 Gb a 200 euro sempre su amazon venduto e spedito da loro mi raccomando. Costa 209 ma c'è un buono sconto amazon valido fino al 15 dicembre da 10 euro (lo trovi due o tre pagine indietro), buono sconto che è valido pure sul Meizu quindi ti costerebbe 159,90 spedito.
Jammed_Death
23-11-2015, 12:09
e per chi come mia madre non vuole un cinafonino, di qualunque qualità sia? Intorno ai 150 sempre :/
non vuole un lumia perchè non si trova anche se secondo me era la scelta migliore per un telefono "occidentale" in quella fascia
Ansem_93
23-11-2015, 12:11
No il P8Lite noooooooooooooooooo :D
Mi inalbero quando vedo quel nome :read: mai visto nulla di peggio in vita mia, un amico lo ha ridato indietro entro i 7 giorni dal tanto che è limitante, batteria ignobile e retro scricchiolante, a vedersi bellino ma preso in mano è di carta.
Se tua madre vuole stare su un 5" e non usa wind vale quanto ho detto sopra ovvero Meizu M2 Mini ma però nel tuo caso preso su Amazon (venduto da amazon e non da terzi) a 169 euro (torna in stock tra una settimana) così zero preoccupazioni per 2 anni e non ci devi fare nulla ha lingua italiana e playstore. Risparmi un bel po' di soldi e hai prestazioni analoghe a quelle di un prodotto Samsung da 600 euro e anche a qualità è a quei livelli.
Se no un bel Moto G 2015 3^Generazione nella versione 2 Gb a 200 euro sempre su amazon venduto e spedito da loro mi raccomando. Costa 209 ma c'è un buono sconto amazon valido fino al 15 dicembre da 10 euro (lo trovi due o tre pagine indietro), buono sconto che è valido pure sul Meizu quindi ti costerebbe 159,90 spedito.
Ti ringrazio! se invece andassimo nella fascia più verso i 300€ non c'è niente di meglio?
Beh dai, loro sono onesti e chiari in quel che fanno, per esempio i 19 euro non sono obbligatori e li puoi attivare quando hai il problema (quindi non è che non pagando questo surplus all'acquisto non sia valido) e costa sempre meno che inviarlo tu con le poste in Cina. Se non vuoi spendere quella somma loro ti danno la normale garanzia 1 anno cinese. Direi che è una buona cosa, con tutta una serie di opzioni che sta all'utente decidere se usare o meno.
Visto che sei già avvezzo ai cinesini (ma sì i kingzone sono squallidi, zero qualità e anche in realtà falsi nell'indicare le caratteristiche del prodotto) perchè non prendi un ottimo Meizu M2 Mini a 106 euro dalla Cina (usando magari un e-commerce che ti da l'opzione di invio Italy Express che con un po' di fortuna ti evita la dogana, ma anche ci fosse da pagare con 140 euro hai un signor telefono) o prendendolo dal magazzino europeo o se vuoi un padellone allora il Meizu M2 Note, sono anni luce avanti rispetto a Kingzone per qualità e serietà oltre che per le performance e la rom aggiornata mensilmente
Se magari non puoi perchè usi Wind (che sui Meizu o Xiaomi non va in lte) allora andrei di Trunk che è più solido e meglio costruito degli altri due
Beh con le poste una raccomandata internazionale tracciata fino alla consegna costa 12,20 Eur (quindi costa meno dei 19,90 euro) scaglione 100-250 grammi. Ho spedito un mese fa uno smartphone difettoso in cina e l'hanno consegnato in 13 giorni.
Discorso diverso se avessero l'assistenza in Italia oppure un servizio di sostituzione prodotto epressa, in quel caso sceglierei ad occhi chiusi questi rivenditori..diversamente perchè acquistare da loro?
megthebest
23-11-2015, 12:29
Qualcuno ha pre-ordinalo l'UMI ROME? Il prezzo non mi sembra affatto male (100 eur circa)
sto valutando di prenderlo..
a meno di 100€ 3Gb ram octa core.. ancora non si era visto!
Ed_Bunker
23-11-2015, 12:46
A preordinare un umi avrei qualche brividino lungo la schiena. Nonostante il prezzo invitante.
:)
la fotocamera del moto G è migliore dello zenfone laser?
Springsteen85
23-11-2015, 13:07
Purtroppo o per fortuna ho wind.. e a dire il vero il Meizu M2 Note non mi ispira particolarmente... inoltre ho già comprato dalla cina e vorrei tornare al "classico" modo italiano. Detto questo, e scartando appunto Meizu M2 Note, è preferibile quindi il trunk rispetto ELEPHONE P6000 pro (2gb)?
Il doogee valencia y100 pro l'avevo a dire il vero scartato pure io..
Ed_Bunker
23-11-2015, 13:11
Il trunk dovrebbe avere banda 20, il 6000 mi sembra di no (controlla a pag. 1)
Romagnolo1973
23-11-2015, 13:24
Ti ringrazio! se invece andassimo nella fascia più verso i 300€ non c'è niente di meglio?
mi sembra la vecchia pubblicità della Dacia Duster quella dei due che dicono ma solo? Noi vogliamo spendere molto di più :Prrr:
La fascia 200-300 non è dissimile a prestazioni e qualità a quella sub200, i device che ci sono hanno tutti dei problemini a volte anche notevoli a causa del mancato equilibrio hw, non sono certamente perfetti (per esempio il G3 Lg ha una batteria ridicola a causa dell'inutile display quadHD che la consuma voracemente), tra i vari spiccano sicuramente LG G2 a 236 euro gar italiana http://www.glistockisti.it/lg-g2-d802-32gb-black-4157.html ma ti arriva con Kitkat e devi metterci tu a mano dal pc Lollipop (sempre che non ti vada bene così) e avendo 2 anni e mezzo è a fine vita con zero futuro aggiornamento, e OnePlusX che sta a 290 spedito e tra qualche giorno con la apertura vendita a tutti e non più a invito forse si attesterà a qualche euro meno. C'è anche loZenfone 2 "serio" ovvero quello con 4Gb di ram che si attesta a 280 ma è una padella da 5,5 come quasi tutti gli altri sul mercato (ormai 5" è piccolo per loro). Non prenderei in considerazioni altri che sono inferiori anche a quelli da 150 che ti ho consigliato, solo che essendo Samsung costano il doppio e offrono meno :read: Un galaxy A3 a 249 euro non si può proprio vedere..
Beh con le poste una raccomandata internazionale tracciata fino alla consegna costa 12,20 Eur (quindi costa meno dei 19,90 euro) scaglione 100-250 grammi. Ho spedito un mese fa uno smartphone difettoso in cina e l'hanno consegnato in 13 giorni.
Discorso diverso se avessero l'assistenza in Italia oppure un servizio di sostituzione prodotto epressa, in quel caso sceglierei ad occhi chiusi questi rivenditori..diversamente perchè acquistare da loro?
Sì ma ti è tornato? Perchè poi dovrai perdere tempo a convincere la dogana che è una riparazione, e se non li convinci ci ripaghi sopra le tasse. quei 7 euro in più ti fanno risparmiare qualche ora di tempo e incavolature varie
ehh UMI è sempre a rischio, quindi se lo prendi ci fai un bel favore così vediamo dove è carente e dove hanno mentito nelle specifiche questo giro.
e per chi come mia madre non vuole un cinafonino, di qualunque qualità sia? Intorno ai 150 sempre :/
non vuole un lumia perchè non si trova anche se secondo me era la scelta migliore per un telefono "occidentale" in quella fascia
Nel mercato classico non c'è nulla a quel prezzo se non qualche LG 1 Gb di ram con assenza di quasi tutti i sensori, a giorni dovrebbe arrivare il Wiko Pulp a 149 euro che ha 2 Gb e snapdragon 410 ma pure quello è un cinafonino, anzi un indiafonino quindi diciamo che se lo consigliassi rispetto al Meizu M2 Mini (venduto amazon con quel che ne consegue in termini di garanzia e quindi ufficialmente garantito italia) sarei sicuramente impazzito
la fotocamera del moto G è migliore dello zenfone laser? del laser 5" sì visto che asus ci ha messo una 8 Mpx contro la 13 del motorola, rispetto al laser 5,5" sono identici anche se il laser dovrebbe fare un autofocus istantaneo e al G serve mezzo secondo.
Springsteen85
23-11-2015, 13:34
Il trunk dovrebbe avere banda 20, il 6000 mi sembra di no (controlla a pag. 1)
Si ho controllato Ed_Bunker.. hai ragione.
A livello però di materiali è migliore? perchè il kingstone era molto "leggerino"..
Inoltre il trunk non ha led di notifica giusto e ha solo le nanosim?
megthebest
23-11-2015, 13:42
Si ho controllato Ed_Bunker.. hai ragione.
A livello però di materiali è migliore? perchè il kingstone era molto "leggerino"..
Inoltre il trunk non ha led di notifica giusto e ha solo le nanosim?
il P6000 Pro che avevo nelle bande in engineering mode aveva anche la banda 20 (poteve vedere anche l'unboxing in fimra).
Però non ho potuto provarci una sim wind per vedere se effettiavamente c'era o meno per il 4g:cry:
A preordinare un umi avrei qualche brividino lungo la schiena. Nonostante il prezzo invitante.
:)
Io lo prenderei..per testarlo tanto è la solita piattaforma MTK6753+MALI T720 con una camera Sony IMX179 da 8 Mega se non erro dovrebbe essere la camera del NEXUS 5 senza OIS.. se le specifiche sono quelle è un ottimo acquisto.. Ma ho i miei dubbi al riguardo considerando che è in Preorder
robix761
23-11-2015, 14:41
Non so se interessi a qualcuno ne tantomeno sia un link acchiappaclick, però nelle offerte di oggi sull'amazzone, nelle offerte in arrivo per i 5 anni dello store in italia, ci sono Elephone P8000 4G e ZTE Blade S6
Di più non so.
ciò che leggo del wiko =D
impressioni (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43097029&postcount=7)
Coma White
23-11-2015, 15:26
Salve,
avrei bisogno di comprare uno smartphone per mia madre, non deve fare nulla di particolare, deve soltanto risultare equilibrato ed avere un display grande.
Possibilmente Samsung, perchè con questo marchio ci troviamo bene e troviamo estremamente comodo il tasto home fisico che mi pare sia brevettato solo dal marchio coreano.
Nel corso dell'ultimo anno, tra mio padre, mia sorella e suoceri, avrò fatto comprare quattro S3 Neo (roba che solo per questo la Samsung dovrebbe assumermi come rappresentante :D ), e a parte uno a cui è andata in palla la scheda video (perchè vi è finito sopra del caffè), si sono tutti trovati bene.
Adesso vedo che sono usciti diversi modelli più o meno analoghi a questo S3 Neo, con prezzi più o meno bassi, mentre invece il Neo rimane fisso attorno ai 160 €.
Vorrei sapere, su quella fascia tra i Samsung rimane il migliore, o è uscito qualcosa di analogo o più aggiornato che costi più o meno quanto quel modello?
Grazie.
Salve,
avrei bisogno di comprare uno smartphone per mia madre, non deve fare nulla di particolare, deve soltanto risultare equilibrato ed avere un display grande.
Possibilmente Samsung, perchè con questo marchio ci troviamo bene e troviamo estremamente comodo il tasto home fisico che mi pare sia brevettato solo dal marchio coreano.
Nel corso dell'ultimo anno, tra mio padre, mia sorella e suoceri, avrò fatto comprare quattro S3 Neo (roba che solo per questo la Samsung dovrebbe assumermi come rappresentante :D ), e a parte uno a cui è andata in palla la scheda video (perchè vi è finito sopra del caffè), si sono tutti trovati bene.
Adesso vedo che sono usciti diversi modelli più o meno analoghi a questo S3 Neo, con prezzi più o meno bassi, mentre invece il Neo rimane fisso attorno ai 160 €.
Vorrei sapere, su quella fascia tra i Samsung rimane il migliore, o è uscito qualcosa di analogo o più aggiornato che costi più o meno quanto quel modello?
Grazie.
Ma una cosa tipo Meizu M2 mini non la considereresti?
Salve,
Grazie.
Sicuramente non è migliore l'S3 NEO come ti hanno già consigliato valuta il MEIZU M2 MINI, ZENFONE 2 LASER, MOTO G sono tutti smartphone con supporto rete LTE (a differenza dell'S3 NEO) veloci e molto piu' fluidi nell'utilizzo.
Romagnolo1973
23-11-2015, 17:11
Ma una cosa tipo Meizu M2 mini non la considereresti?
Infatti i meizu sono tra i pochi ad avere il tasto fisico, però secondo me lo compra solo se nella scatola sta scritto Samsung Galaxy Mega Mini Plus Advance Neo M2 :Prrr:
Si scherza ehh Coma White ma onestamente i samsung sono da considerare solo da S5 in su e quindi quelli top che costano un rene, meno di quelli sono solo spazzatura che costa come l'oro.
Un annetto fa l'unica eccezione era proprio il Neo che hai comprato tu varie volte, ma ora quello è sorpassato non avendo LTE e non ne hanno fatto un'altro decente tra i mille mila che sfornano, manca l'erede insomma quindi meglio se guardi ai due Meizu in pagina 1 (sempre che mamma non usi wind che in quelli non va in LTE )
Ciao;
devo regalare il primo smartphone a mia moglie.
L'uso che ne farà sarà di base con qualche foto, oltre che un minimo di social. Non è al momento troppo pratica quindi meglio darle in uso qualcosa di semplice
All'inizio avevo pensato ad un win-phone (ed in tal caso sarebbe stato il 640 consigliato in prima pagina:) ) ma le amiche le stanno dicendo che android è più semplice e quindi sto valutando anche quello . . . .
Piccola complicazione: attualmente ha wind.
A questo punto con wind mi pare consigliabile il Cubot X16 sul sito consigliato.
Ah, mi pare di aver capito che è in uscita l'X17; costa poco di più e sarà disponibile a breve. Non ho però visto grosse differenze oltre al Gb in più di ram.
Ci sono altre differenze che spostano la bilancia verso l'X17 oppure l'X16 basta e avanza?
Leggo meglio la prima pagina e semmai chiedo altro.
Coma White
23-11-2015, 17:50
Evidentemente non mi sono spiegato bene, o forse non ho dato sufficientemente peso al discorso marchio (per quanto lo avessi precisato).
Sinceramente prima di oggi non avevo neanche sentito parlare di questo marchio Meizo, figurati...
Senza lasciarsi andare ai preconcetti tipici del Made in China, non vorrei trovarmi ad avere sbattimenti post-vendita legati all'assistenza.
Le uniche volte che abbiamo guardato alle schede tecniche, anzichè al marchio, una volta con Acer, due volte con Sony, ce ne siamo amaramente pentiti... e ogni volta siamo tornati a Samsung senza rimpianti.
Se uno compra Samsung probabilmente lo fa perchè vuole affidarsi a un marchio noto, con cui si trova bene e su cui non ha sorprese nel servizio post-vendita, anche a scapito di rimetterci qualcosina dal punto di vista pecuniario o dal punto di vista tecnico.
E' lo stesso discorso per cui uno decide di spendere 20-30€ in più per comprare da Amazon anzichè affidarsi a uno dei centomila negozi sparsi per l'Italia o il mondo che ti fanno risparmiare, perchè se dopo hai un problema sai cosa devi fare e dove andare.
Ciò detto, ribadisco che il cellulare serve a mia madre, che già se lo userà per utilizzare due app oltre a Whatsapp e chiamate, è tanto.
Il supporto nativo per LTE... quello è l'unico dubbio che mi fate emergere, ma è così fondamentale?
Per la cronaca, abbiamo tutti Vodafone, ma quando ci hanno proposto i GB extra 4G a 1,50€ in più, abbiamo declinato, visto che non ci sembra così essenziale e mi pare di capire che ciucci batteria più del 3G (che già consuma assai).. se poi mi dite che nell'arco di 12 mesi il web mobile si rivoluzionerà al punto che la rete 3G sembrerà un mulo anche più lento dell'Edge, allora il discorso cambia.
Infine, se dite che dall'S3 Neo la Samsung non ha sfornato un prodotto decente under 400€, allora posso valutare acquisto di un prodotto a marchio noto, affidabile e che abbia il tasto home fisico.
Ansem_93
23-11-2015, 18:05
mi sembra la vecchia pubblicità della Dacia Duster quella dei due che dicono ma solo? Noi vogliamo spendere molto di più :Prrr:
La fascia 200-300 non è dissimile a prestazioni e qualità a quella sub200, i device che ci sono hanno tutti dei problemini a volte anche notevoli a causa del mancato equilibrio hw, non sono certamente perfetti (per esempio il G3 Lg ha una batteria ridicola a causa dell'inutile display quadHD che la consuma voracemente), tra i vari spiccano sicuramente LG G2 a 236 euro gar italiana http://www.glistockisti.it/lg-g2-d802-32gb-black-4157.html ma ti arriva con Kitkat e devi metterci tu a mano dal pc Lollipop (sempre che non ti vada bene così) e avendo 2 anni e mezzo è a fine vita con zero futuro aggiornamento, e OnePlusX che sta a 290 spedito e tra qualche giorno con la apertura vendita a tutti e non più a invito forse si attesterà a qualche euro meno. C'è anche loZenfone 2 "serio" ovvero quello con 4Gb di ram che si attesta a 280 ma è una padella da 5,5 come quasi tutti gli altri sul mercato (ormai 5" è piccolo per loro). Non prenderei in considerazioni altri che sono inferiori anche a quelli da 150 che ti ho consigliato, solo che essendo Samsung costano il doppio e offrono meno :read: Un galaxy A3 a 249 euro non si può proprio vedere..
Ti ringrazio per l'aiuto! Allora alla fine direi che sono indeciso tra:
- asus zenfone 2 laser 5" -> il favorito
- meizu m2 -> boh, carino ma non mi ispira molto
- motorola moto g 2015 con 2GB di ram -> l'altro favorito
- one plus X -> davvero bello, che contro avrebbe? non ho comunque trovato niente a riguardo degli inviti :( I tasti fisici non si possono proprio accendere? :/
- huawei p8 lite -> direi che verrà escluso visto la batteria
Mi potresti dire quali contro hano? tipo fotocamera pessima (mi pare di averlo letto dell'asus) o altro?
Vincent17
23-11-2015, 18:23
[cut]...vale quanto ho detto sopra ovvero Meizu M2 Mini ma però nel tuo caso preso su Amazon (venduto da amazon e non da terzi) a 169 euro (torna in stock tra una settimana) così zero preoccupazioni per 2 anni e non ci devi fare nulla ha lingua italiana e playstore...[cut]
Per il meizu M2 mini c'è da considerare però che se lo rompi tu (leggi schermo rotto dopo caduta) son dolori perchè al momento i vari centri riparazione è gia tanto se lo conoscono e il sito "ufficiale" non è detto che accetti di riparare, anche se a pagamento, un terminale non venduto da loro...
providolo
23-11-2015, 18:32
Devo prendere un telefono per un amico, con budget 150€.
Il mio amico viene da 2 anni di Windows Phone, quindi a colpo sicuro puntavo il Lumia 640.
Che varianti ci sono? Base, ed lte?
Mi pare di aver letto anche di un dual sim, ma non interessa.
Acquisto solo da Amazon.
Mi trovate qualcosa di più conveniente di questo?
http://www.amazon.it/Microsoft-Lumia-Smartphone-Marchio-Italia/dp/B00Z9PMEZA/ref=sr_1_8?s=electronics&ie=UTF8&qid=1448299072&sr=1-8&keywords=lumia+640+lte
- one plus X -> davvero bello, che contro avrebbe? non ho comunque trovato niente a riguardo degli inviti :( I tasti fisici non si possono proprio accendere? :/
Mi potresti dire quali contro hano? tipo fotocamera pessima (mi pare di averlo letto dell'asus) o altro?
Se consideri il moto g, allora tieni conto anche del Wiko Fever no? Prezzo poco inferiore ma sulla carta ottimo hw.
Romagnolo1973
23-11-2015, 19:01
Ciao;
devo regalare il primo smartphone a mia moglie.
L'uso che ne farà sarà di base con qualche foto, oltre che un minimo di social. Non è al momento troppo pratica quindi meglio darle in uso qualcosa di semplice
All'inizio avevo pensato ad un win-phone (ed in tal caso sarebbe stato il 640 consigliato in prima pagina:) ) ma le amiche le stanno dicendo che android è più semplice e quindi sto valutando anche quello . . . .
Piccola complicazione: attualmente ha wind.
A questo punto con wind mi pare consigliabile il Cubot X16 sul sito consigliato.
Ah, mi pare di aver capito che è in uscita l'X17; costa poco di più e sarà disponibile a breve. Non ho però visto grosse differenze oltre al Gb in più di ram.
Ci sono altre differenze che spostano la bilancia verso l'X17 oppure l'X16 basta e avanza?
Leggo meglio la prima pagina e semmai chiedo altro.
Sì X17 non è altro che X16 con 3 Gb di ram al posto di 2 (a meno che non abbiano cambiato altre cose come le cam ma penso di no) e uscirà a brevissimo (è in preordine se non ricordo male) a un prezzo di circa 10 euro in più che insomma alla fine può valere comprarlo anche se almeno ad oggi 3 gb sono superflui ma in futuro chi lo sa (dipende tutto da facebook e whatsapp futuri).
Certo quella è una delle poche opzioni per i wind, ma c'è comunque sempre il mercato classico. A breve dovrebbero uscire 3 wiko interessanti : il Fever 5,2" è già in alcune catene a 199, poi arriveranno penso per natale Pulp 5" e Pulp Fab da 5,5" che hanno l'hardware del Elephone Trunk e del Moto G 2Gb a prezzo di 149 e 169 rispettivamente.
Evidentemente non mi sono spiegato bene, o forse non ho dato sufficientemente peso al discorso marchio (per quanto lo avessi precisato).
Sinceramente prima di oggi non avevo neanche sentito parlare di questo marchio Meizo, figurati...
Senza lasciarsi andare ai preconcetti tipici del Made in China, non vorrei trovarmi ad avere sbattimenti post-vendita legati all'assistenza.
Le uniche volte che abbiamo guardato alle schede tecniche, anzichè al marchio, una volta con Acer, due volte con Sony, ce ne siamo amaramente pentiti... e ogni volta siamo tornati a Samsung senza rimpianti.
Se uno compra Samsung probabilmente lo fa perchè vuole affidarsi a un marchio noto, con cui si trova bene e su cui non ha sorprese nel servizio post-vendita, anche a scapito di rimetterci qualcosina dal punto di vista pecuniario o dal punto di vista tecnico.
E' lo stesso discorso per cui uno decide di spendere 20-30€ in più per comprare da Amazon anzichè affidarsi a uno dei centomila negozi sparsi per l'Italia o il mondo che ti fanno risparmiare, perchè se dopo hai un problema sai cosa devi fare e dove andare.
Ciò detto, ribadisco che il cellulare serve a mia madre, che già se lo userà per utilizzare due app oltre a Whatsapp e chiamate, è tanto.
Il supporto nativo per LTE... quello è l'unico dubbio che mi fate emergere, ma è così fondamentale?
Per la cronaca, abbiamo tutti Vodafone, ma quando ci hanno proposto i GB extra 4G a 1,50€ in più, abbiamo declinato, visto che non ci sembra così essenziale e mi pare di capire che ciucci batteria più del 3G (che già consuma assai).. se poi mi dite che nell'arco di 12 mesi il web mobile si rivoluzionerà al punto che la rete 3G sembrerà un mulo anche più lento dell'Edge, allora il discorso cambia.
Infine, se dite che dall'S3 Neo la Samsung non ha sfornato un prodotto decente under 400€, allora posso valutare acquisto di un prodotto a marchio noto, affidabile e che abbia il tasto home fisico.
Per quello che ti indichiamo il Meizu venduto direttamente da amazon che sai bene che ha una garanzia tale che in caso di problemi anche dopo 23 mesi ti rimborsa il costo. Meizu è l'unica che ha il tasto fisico che è anche meglio implementato con schiacciata per la Home e sfiorata per tornare indietro (chi lo ha si trova stupendamente). Se no prendi un altro S3Neo, perchè non padelloni con 1,5 o 2 gb di ram non ce ne sono col tasto fisico fatti da Samsung (dovrebbe esserci un "grand neo qualcosa" ma è 5,5) nè da altri che proprio non lo hanno da anni salvo appunto Meizu che lo sfrutta e Zuk ma è dalla Cina e costa 250 quindi non fa per voi.
Qui trovi quelli nel mercato italiano tra cui un Samsung J5 e tanti S3 Neo appunto, il J5 almeno è nuovo come modello
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_ram_1.5gb.aspx
Il laser 5 ha una cam peggiore del Moto G (ma il G lo puoi prendere sol osu amazon perchè gli altri hanno la schifida versione da 1 Gb a prezzo assai caro) e anche la batteria è proprio risicata per arrivare a fine giornata (2040 mah) considerato che fino al 15 col buono amazon 10 euro il G costa 199 penso abbia più senso soprattutto per batteria migliore. OneplusX ha il contro che costa quasi 300, da dicembre si potrà comprare liberamente sul loro sito mentre ora se non hai un invito non puoi (si trova da rivenditori ma più caro) e oltre al prezzo (ma vale visto l'harware che ha) ha l'inconveniente dei tasti non retroilluminati e del retro in vetro (ma c'è la custodia in silicone in confezione). Se mi cade e si rompe il vetro di un telefono da 300 euro io piango come un neonato :D non so te ed è il vero difetto che lo accomuna con lo Z3 Compact di sony che a confronto sembra un giocattolino, OnePlusX è davvero ben fatto e bello.
Per il meizu M2 mini c'è da considerare però che se lo rompi tu (leggi schermo rotto dopo caduta) son dolori perchè al momento i vari centri riparazione è gia tanto se lo conoscono e il sito "ufficiale" non è detto che accetti di riparare, anche se a pagamento, un terminale non venduto da loro...
La stessa cosa la puoi dire per qualsiasi telefono, se si rompe il vetro la garanzia non risponde quindi devi spedirlo tu, spese tue anche di ritorno, aggiungi costo di perizia, costo dei pezzi (vetro ma spesso anche touch o scheda madre se caduto malamente) e manodopera ... sono almeno 110-150 euro a secondo del danno ... vale riparare solo un Galaxy S6 insomma, se cade e si rompe il vetro la salvezza sono i negozietti dei cinesi che vogliono la metà e a quel punto è più facile che loro abbiano i pezzi del meizu
Romagnolo1973
23-11-2015, 19:04
Devo prendere un telefono per un amico, con budget 150€.
Il mio amico viene da 2 anni di Windows Phone, quindi a colpo sicuro puntavo il Lumia 640.
Che varianti ci sono? Base, ed lte?
Mi pare di aver letto anche di un dual sim, ma non interessa.
Acquisto solo da Amazon.
Mi trovate qualcosa di più conveniente di questo?
http://www.amazon.it/Microsoft-Lumia-Smartphone-Marchio-Italia/dp/B00Z9PMEZA/ref=sr_1_8?s=electronics&ie=UTF8&qid=1448299072&sr=1-8&keywords=lumia+640+lte
Esiste il 640 LTE e il 640 Dual-sim (non ha LTE) e basta
Clicca su quello che hai trovato nella scritta NUOVI 11 e vedi quello venduto da amazon a 149,99 che è parecchio meglio, amazon non risponde per quello da 147 ma spetta alla beeplaza farlo, sinceramente sono 2 euro in più assai ben spesi, amazon è altra cosa...
qualcuno ha anticipazioni sull'imminente black friday?
salterà fuori qualcosa di buono?
Sì X17 non è altro che X16 con 3 Gb di ram al posto di 2 (a meno che non abbiano cambiato altre cose come le cam ma penso di no) e uscirà a brevissimo (è in preordine se non ricordo male) a un prezzo di circa 10 euro in più che insomma alla fine può valere comprarlo anche se almeno ad oggi 3 gb sono superflui ma in futuro chi lo sa (dipende tutto da facebook e whatsapp futuri).
Certo quella è una delle poche opzioni per i wind, ma c'è comunque sempre il mercato classico. A breve dovrebbero uscire 3 wiko interessanti : il Fever 5,2" è già in alcune catene a 199, poi arriveranno penso per natale Pulp 5" e Pulp Fab da 5,5" che hanno l'hardware del Elephone Trunk e del Moto G 2Gb a prezzo di 149 e 169 rispettivamente.
. . . . .
In effetti il prezzo dei due Pulp pare interessante; specie il 5" (sarei orientato a questa dimensione).
Le migliori condizioni di garanzia per il fatto di comperare da un negozio fisico, rispetto al Cubot, non sono da trascurare, soprattutto perchè il prezzo dell'ultimo è un po' salito ed è paragonabile al Pulp 5" - 4G.
Ci penso . . . .
Ed_Bunker
23-11-2015, 19:51
E' lo stesso discorso per cui uno decide di spendere 20-30 in più per comprare da Amazon anzichè affidarsi a uno dei centomila negozi sparsi per l'Italia o il mondo che ti fanno risparmiare, perchè se dopo hai un problema sai cosa devi fare e dove andare.
Per la cronaca, abbiamo tutti Vodafone, ma quando ci hanno proposto i GB extra 4G a 1,50 in più, abbiamo declinato, visto che non ci sembra così essenziale e mi pare di capire che ciucci batteria più del 3G (che già consuma assai).. se poi mi dite che nell'arco di 12 mesi il web mobile si rivoluzionerà al punto che la rete 3G sembrerà un mulo anche più lento dell'Edge, allora il discorso cambia.
Infine, se dite che dall'S3 Neo la Samsung non ha sfornato un prodotto decente under 400, allora posso valutare acquisto di un prodotto a marchio noto, affidabile e che abbia il tasto home fisico.
Beh, prezzo a parte anche s5 mini era tutt'altro che disprezzabile, a cominciare dal form factor.
anche io a lungo dubbioso per m2, ma poi davvero soddisfatto, te lo consiglio vivamente (ps c'è gruppo acquisto su grossoshop versione I a 135 euro tutto compreso con pseudogaranzia).
Mi servirebbe uno smartphone per mia moglie.
Sui 150€, meno è anche meglio.
Buona ricezione, buone/discrete foto.
Come utilizzo sarà telefonico, whatsapp, browser.
In questa ottica un Motorola moto g 5" del 2015 1gb 8mpix a 150euro può essere una buona scelta? O c'è di meglio?
Altra domanda: cambiereste un nexus 5 con un meizu m2 mini?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
In questa ottica un Motorola moto g 5" del 2015 1gb 8mpix a 150euro può essere una buona scelta? O c'è di meglio?
Grazie
mai avuto nexus 5, ma m2 mini è ottimo, prendilo per tua moglie (vedi post sopra).
Vincent17
24-11-2015, 00:05
La stessa cosa la puoi dire per qualsiasi telefono, se si rompe il vetro la garanzia non risponde quindi devi spedirlo tu, spese tue anche di ritorno, aggiungi costo di perizia, costo dei pezzi (vetro ma spesso anche touch o scheda madre se caduto malamente) e manodopera ... sono almeno 110-150 euro a secondo del danno ... vale riparare solo un Galaxy S6 insomma, se cade e si rompe il vetro la salvezza sono i negozietti dei cinesi che vogliono la metà e a quel punto è più facile che loro abbiano i pezzi del meizu
Ma ci mancherebbe che se rompo il vetro o qualsiasi altra cosa a seguito di una caduta voglia la riparazione in garanzia...
Io volevo solo far notare che meizu.it o meizumart.it su esplicita richiesta di preventivo per riparazione fuori garanzia di un M2 mini, prima mi hanno chiesto il numero d'ordine e poi quando gli ho detto che l'avevo comprato su Amazon mi hanno detto di provare ad aprire un ticket e che forse mi avrebbero risposto...
Va da se che li ho sfanculati e ho ordinato dalla Cina touch e lcd (30€ scarsi) perchè abitando a Pisa, non una metropoli ma comunque una città di circa 100mila abitanti, di 3 centri riparazione che ho contattato 2 nemmeno sapevano chi fosse Meizu e solo 1 la conosceva ma la rete da cui si servono non ha ancora ricambi per il "mini".
Tutto ciò per dire che l'M2 lo ricomprerei anche domani ma se capitano problemi del genere coi "cinesi" o uno lo tiene in conto e fa da se o è meglio che viri su altre soluzioni...
Ma ci mancherebbe che se rompo il vetro o qualsiasi altra cosa a seguito di una caduta voglia la riparazione in garanzia...
Io volevo solo far notare che meizu.it o meizumart.it su esplicita richiesta di preventivo per riparazione fuori garanzia di un M2 mini, prima mi hanno chiesto il numero d'ordine e poi quando gli ho detto che l'avevo comprato su Amazon mi hanno detto di provare ad aprire un ticket e che forse mi avrebbero risposto...
Va da se che li ho sfanculati e ho ordinato dalla Cina touch e lcd (30€ scarsi) perchè abitando a Pisa, non una metropoli ma comunque una città di circa 100mila abitanti, di 3 centri riparazione che ho contattato 2 nemmeno sapevano chi fosse Meizu e solo 1 la conosceva ma la rete da cui si servono non ha ancora ricambi per il "mini".
Tutto ciò per dire che l'M2 lo ricomprerei anche domani ma se capitano problemi del genere coi "cinesi" o uno lo tiene in conto e fa da se o è meglio che viri su altre soluzioni...
Ho capito. Ma quando ho scelto di comprare un Meizu ho messo in conto da un lato di spendere 1/3 di un telefono "mainstream" per avere lo stesso hardware, e dall'altro di doverlo poi ricomprare o andare dal cinesino di turno per le riparazioni fuori garanzia.
Non credo puoi pretendere di avere le prestazioni, la qualità costruttiva, l'hardware di un M2 Note a 130€ e poi anche avere l'assistenza Samsung, quando un Samsung di pari livello lo paghi almeno 400€.
Uno ha sempre quello che paga. Può ottimizzare la spesa, può dotarsi di un ulteriore livello di garanzia con Amazon, ma sia ben chiaro pagandolo 40€ in più (quindi pagandosi la garanzia), ma sempre meno di 200 euro paga.
superlex
24-11-2015, 00:49
Autonomia leggermente sottotono, ma il principale problema secondo me è la fotocamera (pochi dettagli, problemi nell'esposizione).
I tasti fisici non sono retroilluminati, quindi no, non si possono accendere. Oxygen OS permette, tra le altre cose, di attivare i tasti a schermo che però a quel punto sarebbero doppi: i tasti "fisici" un po' si vedono, poco ma si vedono, e l'effetto proprio non riesco a farmelo piacere. Per il resto, stando alle recensioni, pare ottimo, soprattutto lato design e qualità costruttiva (sebbene scivoli più di una saponetta, se usato senza custodia).
Lo sto tenendo d'occhio anche io, qui c'è la discussione dedicata:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2740462
Siamo OT, ma sui 300€ potrebbe essere interessante anche il Galaxy S5 Neo, dove invece fotocamera e autonomia sembrano essere ottimi, e l'unica nota dolente potrebbe essere la pesantezza della TouchWiz. C'è poi la questione aggiornamenti, ma Android 6 dovrebbe arrivare. Altri aspetti di cui tener conto: batteria removibile, impermeabile, memoria espandibile.
PS:
Da prendere tutto con le pinze ;)
Mi è arrivato il Meizu M2 Note preso su gear a 115€, monta Android 5.1 con Flyme 4.5.3A.
Ho visto che l'ultima versione fw (sia A che I) è la 4.5.4.1; sapete se posso upgradare la A alla 4.5.4.1 per poi internazionalizzarla successivamente, o è meglio restare alla 4.5.3A?
Vedo tante di quelle guide (tutte diverse (https://meizufans.eu/forum/topic/2599/guide-how-to-install-i-international-firmware-on-your-chinese-mainland-meizu/2)) che ormai non so dove girarmi :eek:
Non ne faccio un problema di lingua, ma di bloatware. Assolutamente da piallare.
contenitore21
24-11-2015, 08:50
Salve, qualche settimana fa avevo chiesto consigli su un dualsim con slot separato per micro sd e possibilmente sim normali, per rimpiazzare il mio miia mp400 che era andato per la terza volta in assistenza.
Grazie ai vs consigli (in primis Romagnolo e meg, che ringrazio insieme agli altri che non ricordo) mi ero orientato sullo xiaomi redmi2 pro.
Nel frattempo mi hanno mandato un nuovo miia che per ora sta funzionando egregiamente per le mie esigenze (malgrado i test che mi ha fatto fare Romagnolo lo abbiano classificato come ciofeca preistorica:) ).
Ragion per cui ho deciso di soprassedere per il momento, confidando sul fatto che quando si ripresenterà l'esigenza saranno usciti altri modelli o calati di prezzo gli attuali e che saprete senz'altro consigliarmi per il meglio.
Intanto continuo a seguirvi con notifiche giornaliere.
Grazie a tutti e complimenti per questo thread.
Grazie
Assolutamente no io utilizzo un Nexus 5 da due anni e se il prezzo fosse decente lo cambierei soltanto col nuovo nexus 5x, ma secondo me Google ha sbagliato ancora una volta col target di prezzo..Dopo il Nexus 5 non ne hanno azzeccata una (parlo di device)
La fluidità di Android stock il supporto per gli aggiornamenti di sistema e per chiudere le falle di sicurezza, assistenza Google con qualsiasi altro produttore le sogniamo....
Mi è arrivato il Meizu M2 Note preso su gear a 115€, monta Android 5.1 con Flyme 4.5.3A.
Ho visto che l'ultima versione fw (sia A che I) è la 4.5.4.1; sapete se posso upgradare la A alla 4.5.4.1 per poi internazionalizzarla successivamente, o è meglio restare alla 4.5.3A?
Vedo tante di quelle guide (tutte diverse (https://meizufans.eu/forum/topic/2599/guide-how-to-install-i-international-firmware-on-your-chinese-mainland-meizu/2)) che ormai non so dove girarmi :eek:
Non ne faccio un problema di lingua, ma di bloatware. Assolutamente da piallare.
Ciao. L'argomento è stato più volte affrontato nel topic dell' m2 note su questo stesso forum, e a quello ti consiglio di far riferimento.
Comunque in breve: se non hai problemi di lingua nel setting (perchè con morelocale puoi far in modo che tutte le app che installerai dopo saranno in italiano) personalmente penso non ci sia nessun bisogno di cambiar firmware, ma basta frezzare quella decina di applicazioni che possono dar fastidio.
Vincent17
24-11-2015, 10:43
Ho capito. Ma quando ho scelto di comprare un Meizu ho messo in conto da un lato di spendere 1/3 di un telefono "mainstream" per avere lo stesso hardware, e dall'altro di doverlo poi ricomprare o andare dal cinesino di turno per le riparazioni fuori garanzia.
Non credo puoi pretendere di avere le prestazioni, la qualità costruttiva, l'hardware di un M2 Note a 130€ e poi anche avere l'assistenza Samsung, quando un Samsung di pari livello lo paghi almeno 400€.
Uno ha sempre quello che paga. Può ottimizzare la spesa, può dotarsi di un ulteriore livello di garanzia con Amazon, ma sia ben chiaro pagandolo 40€ in più (quindi pagandosi la garanzia), ma sempre meno di 200 euro paga.
Io credevo che in caso di necessità, e pagando l'intervento, tramite il sito "ufficiale" si potesse venire a capo di problematiche tipo schermo rotto e affini. Così sembra non essere se non acquisti da loro.
Il mio post voleva semplicemente dare un informazione in più a chi sta valutando l'acquisto del meizu, tutto qui.
mbenecchi
24-11-2015, 10:53
in arrivo
http://gizchina.it/2015/11/xiaomi-annuncia-lo-xiaomi-redmi-note-3-tutti-i-dettagli/
e in vendita
http://gizchina.it/2015/11/xiaomi-redmi-note-3-a-listino-su-gearbest/
mbenecchi
24-11-2015, 10:57
segnalo anche questo
si trova sui 200 €
http://gizchina.it/2015/11/letv-le-1s-x500-la-recensione-di-gizchinait/
Ed_Bunker
24-11-2015, 10:57
Se non fosse per il peso veramente eccessivo (e le solite cornici assurde...), questo oukitel k4000 (https://www.youtube.com/watch?v=oDAOtEp_dtc) credo potrebbe essere interessante agli occhi di molti.
Ma, soprattutto, un candidato LeTv (https://youtu.be/vx7HatuGFKQ) per finire dritto in prima pag... al quale manca però la solita banda 20 oltre che l'espandibilità sd.
:(
edit: @mbenecchi mi ha bruciato... :D :D
caurusapulus
24-11-2015, 11:05
in arrivo
http://gizchina.it/2015/11/xiaomi-annuncia-lo-xiaomi-redmi-note-3-tutti-i-dettagli/
e in vendita
http://gizchina.it/2015/11/xiaomi-redmi-note-3-a-listino-su-gearbest/
Ammazza, speriamo che la batteria sia veramente da 4000mAh, se così fosse l'autonomia sarebbe decisamente ottima.
mbenecchi
24-11-2015, 11:14
Ammazza, speriamo che la batteria sia veramente da 4000mAh, se così fosse l'autonomia sarebbe decisamente ottima.
lo prenderei
non subito
aspetto di vedere le bande supportate
si sa mai......
adesso è scritto in cinese
megthebest
24-11-2015, 12:04
Se non fosse per il peso veramente eccessivo (e le solite cornici assurde...), questo oukitel k4000 (https://www.youtube.com/watch?v=oDAOtEp_dtc) credo potrebbe essere interessante agli occhi di molti.
scusa .. mi metti quel video.. quando c'era già il mio in giro da un pò?
https://www.youtube.com/watch?v=IvibUJvuaO4 :cry:
Io credevo che in caso di necessità, e pagando l'intervento, tramite il sito "ufficiale" si potesse venire a capo di problematiche tipo schermo rotto e affini. Così sembra non essere se non acquisti da loro.
Il mio post voleva semplicemente dare un informazione in più a chi sta valutando l'acquisto del meizu, tutto qui.
Chiaro. Ogni info è bene accetta. Solo che, altrettanto chiaramente, è evidente che nel contesto di un acquisto economico ci sta anche la mancanza di tutto quell'apparato di assistenza post-vendita che ovviamente è un costo per l'azienda (personale, magazzino, organizzazione etc).
Non fosse così, i negozi sarebbero pieni di cinefonini di tutte le marche piuttosto che di quei telefoni che negli anni hanno investito in una rete supporto e che, ovviamente, pesa nel costo dell'acquisto.
Ed_Bunker
24-11-2015, 13:05
scusa .. mi metti quel video.. quando c'era già il mio in giro da un pò?
https://www.youtube.com/watch?v=IvibUJvuaO4 :cry:
Ti chiedo perdono, umilmente perdono.
Mi era sfuggito proprio.
😢
raga dovrei mandare il mio s3 neo in assistenza ma non ho un cell da usare come rimpiazzo ..cosa potrei comprare spendendo il meno possibile da usare queste settimane / mese come muletto ??
megthebest
24-11-2015, 13:23
Ti chiedo perdono, umilmente perdono.
Mi era sfuggito proprio.
😢
dai che scherzavo!
nuovo Xiaomi Redmi Note 3:
- Helio X10 MediaTek Flagship Processor
- 4000 mAh large battery
- Metal body, 8.65mm, 164g, thin and light
- Fingerprint sensor, unlocks in 0.3s
- 13MP PDAF Autofocus
- 2GB o 3Gb ram e 16Gb o 32Gb rom
- 1080P, 5.5” full HD
- 4G Dual SIM, both SIM slots support 4G
- 802.11ac Wi-Fi
- MIUI 7 operating system
Gallery:
http://i.imgur.com/edwwxKi.jpg
http://i.imgur.com/sPzi7Xa.jpg
http://i.imgur.com/pnfMc33.jpg
http://i.imgur.com/ZEHRxSq.jpg
http://i.imgur.com/OhTDFez.jpg
http://i.imgur.com/486Ji4G.jpg
http://i.imgur.com/A2UyYGK.jpg
questi non si fermano più :eek:
raga dovrei mandare il mio s3 neo in assistenza ma non ho un cell da usare come rimpiazzo ..cosa potrei comprare spendendo il meno possibile da usare queste settimane / mese come muletto ??
Hai letto in prima pagina?
bello il redmi note 3:eek:
Ritenendo che per per me uno vale l'altro, il dubbio sorge tra:
Xiaomi Redmi Note 2: + batteria rimovibile (da sostituire all'occorrenza), - dimensioni (5.5" è troppo)
Meizu M2 Note/"mini">(preferibilmente): - batteria incorporata (non si trova in giro), + dimensioni (5" è ok)
Cosa mi consigliate?
ps
Per il Black Friday sono previsti sconti per i succitati?
raga c'è il lumia 435 in offerta su amazon spagna ....prima che confermo l'acquisto ..mi confermate che non c'è alcuna differenza con quello venduto in italia e che non avrò problemi ad usarlo con le sim / reti italiane ???
;)
megthebest
24-11-2015, 15:15
raga c'è il lumia 435 in offerta su amazon spagna ....prima che confermo l'acquisto ..mi confermate che non c'è alcuna differenza con quello venduto in italia e che non avrò problemi ad usarlo con le sim / reti italiane ???
;)
Vedi le spese di spedizione, per il resto non ci sono lumia diversi, quello spagnolo è identico a quello in Italia ;)
Vedi le spese di spedizione, per il resto non ci sono lumia diversi, quello spagnolo è identico a quello in Italia ;)
è dual sim mentre in italia non esiste il 435 dual sim se non sbaglio ...per tal motivo mi era venuto il dubbio se fosse o meno una versione particolare utilizzabile solo in spagna ... ???!!!!! :confused:
megthebest
24-11-2015, 15:24
è dual sim mentre in italia non esiste il 435 dual sim se non sbaglio ...per tal motivo mi era venuto il dubbio se fosse o meno una versione particolare utilizzabile solo in spagna ... ???!!!!! :confused:
In italia nessuno potrebbe vendere dual sim se non pagando royalties a varie aziende.. Solo. Samsung e NGM mi sembra abbiano accordi per vendere dual sim senza royalties ;)
Tranquillo quindi, andrà benone anche in Italia ;)
[QUOTE=megthebest;43100296]dai che scherzavo!
nuovo Xiaomi Redmi Note 3:
- Helio X10 MediaTek Flagship Processor
- 4000 mAh large battery
- Metal body, 8.65mm, 164g, thin and light
- Fingerprint sensor, unlocks in 0.3s
- 13MP PDAF Autofocus
- 2GB o 3Gb ram e 16Gb o 32Gb rom
- 1080P, 5.5” full HD
- 4G Dual SIM, both SIM slots support 4G
- 802.11ac Wi-Fi
- MIUI 7 operating system
Se in Italia arriva a meno di 200 euro (versione 3gb/32gb rom) è da considerare... anche se spero che visto l'arrivo del note 3 il note 2 scenda ancora di prezzo.. Hanno lasciato lo stesso processore del note 2, un helio x20 no eh? :muro: Fotocamera la stessa del note 2? Sta mania del sensore fingerprint e delle batterie non removibili...:doh:
Romagnolo1973
24-11-2015, 16:28
raga dovrei mandare il mio s3 neo in assistenza ma non ho un cell da usare come rimpiazzo ..cosa potrei comprare spendendo il meno possibile da usare queste settimane / mese come muletto ?? Un lumia 435 o 532 vedi su trovaprezzi se venduti da ditta sicura doresti cavartela con poco e vanno bene (no 4G)
Ma, soprattutto, un candidato LeTv (https://youtu.be/vx7HatuGFKQ) per finire dritto in prima pag... al quale manca però la solita banda 20 oltre che l'espandibilità sd.
:(
edit: @mbenecchi mi ha bruciato... :D :D
Hum il LeTV in pagina 1 c'è già ed è X600 che è meglio di questo nuovo in molte cose e costa pure meno, questo X500 nuovo ha problemoni di cam non so quanto risolvibili via software
segnalo anche questo
si trova sui 200 €
http://gizchina.it/2015/11/letv-le-1s-x500-la-recensione-di-gizchinait/
Sì ma è molto meglio il Redmi Note 2 che ha tutto removibile e supporto alla SD, comprare a 190 + tasse quello da 16 Gb onestamente è insensato guadagni il retro in metallo (scivolosissimo) e l'inutile fingerprint e perdi in espandibilità e ricambio batteria se servisse.. direi che è bocciato anche perchè il Note 2 inevitabilmente calerà e quindi diventa ancora meglio
Ritenendo che per per me uno vale l'altro, il dubbio sorge tra:
Xiaomi Redmi Note 2: + batteria rimovibile (da sostituire all'occorrenza), - dimensioni (5.5" è troppo)
Meizu M2 Note/"mini">(preferibilmente): - batteria incorporata (non si trova in giro), + dimensioni (5" è ok)
Cosa mi consigliate?
ps
Per il Black Friday sono previsti sconti per i succitati?
Non so per venerdì cosa combineranno i vari venditore probabile che qualcosa ci sia, io andrei di Meizu Mini tutta la vita
In italia nessuno potrebbe vendere dual sim se non pagando royalties a varie aziende.. Solo. Samsung e NGM mi sembra abbiano accordi per vendere dual sim senza royalties ;)
Tranquillo quindi, andrà benone anche in Italia ;)
Beh il 532 è dualsim, così come c'è volendo il 640 e il 730 insomma Microsoft li fa anche perchè se non sbaglio il brevetto dualsim era Nokia e quindi è di Microsoft
mbenecchi
24-11-2015, 16:36
Hum il LeTV in pagina 1 c'è già ed è X600 che è meglio di questo nuovo in molte cose e costa pure meno, questo X500 nuovo ha problemoni di cam non so quanto risolvibili via software
Sì ma è molto meglio il Redmi Note 2 che ha tutto removibile e supporto alla SD, comprare a 190 + tasse quello da 16 Gb onestamente è insensato guadagni il retro in metallo (scivolosissimo) e l'inutile fingerprint e perdi in espandibilità e ricambio batteria se servisse.. direi che è bocciato anche perchè il Note 2 inevitabilmente calerà e quindi diventa ancora meglio
ti riferisci al redmi note 3 quando parli di 16 GB?
si sono arrivato anche io alle stesse conclusioni, con l' unica differenza che ha una batteria da 4000 mAh, ma perde in espandibilità con il lettore di impronte inutile
... Non so per venerdì cosa combineranno i vari venditore probabile che qualcosa ci sia, io andrei di Meizu Mini tutta la vita ...
Sinora la promozione riguarda lo Xiaomi, ma spero vi sia qualche coupon per il Meizu mini da GearB. (- dei 100€); mentre su Amaz. (170€ circa) ne dubito che scenda di "molto" il prezzo (70euro in più non è poco :O)
Anche a me il Meizu piace di più e se riesco vorrei prendere gli auricolari Xiaomi Hybrid (suppongo siano originali)
Romagnolo1973
24-11-2015, 18:20
Sinora la promozione riguarda lo Xiaomi, ma spero vi sia qualche coupon per il Meizu mini da GearB. (- dei 100€); mentre su Amaz. (170€ circa) ne dubito che scenda di "molto" il prezzo (70euro in più non è poco :O)
Anche a me il Meizu piace di più e se riesco vorrei prendere gli auricolari Xiaomi Hybrid (suppongo siano originali)
le cuffiete Hybrid hanno una resa abbastanza in stile Beats ovvero spinte sui bassi, se vuoi cuffie con un suono migliore prendi le Pistons 3 che ho anche io e vanno molto bene
le cuffiete Hybrid hanno una resa abbastanza in stile Beats ovvero spinte sui bassi, se vuoi cuffie con un suono migliore prendi le Pistons 3 che ho anche io e vanno molto bene
Sì, è che ascolto diversi generi, ma è più la musica "soft" (pop, ambient ...). I bassi non guastano ma non devono essere eccessivi :O
Quindi volevo prendere sia smartphone che auricolari Xiaomi :p
Ma il Meizu come smartphone mi sta benissimo (solo che mi preoccupa sempre quella storia della batteria integrata ... :( )
Non vorrei cambiarlo dopo 2 anni o perché la batteria mi lascia a piedi, capisci?
Ed_Bunker
24-11-2015, 19:08
@romagnolo1973 : strano, l'X500 sembrava un upgrade rispetto proprio ad X600, a cominciare dalla qualità dei materiali. In quali aspetti risulta inferiore ad X600 ?
Romagnolo1973
24-11-2015, 19:28
@romagnolo1973 : strano, l'X500 sembrava un upgrade rispetto proprio ad X600, a cominciare dalla qualità dei materiali. In quali aspetti risulta inferiore ad X600 ?
Fa foto peggiori del mio G2 che ha 2 anni e un sensore ben più scarso
Andy di gizchina usa il LeTv 1 (X600) come suo telefono, ed essendo uno che li prova e li vende pure vuol dire che è davvero un top al prezzo base di gamma e fa anche ottime foto visto che lui lo usa più per far foto che per telefonare. Ha messo le mani su un LeTv 1S (X500)
http://www.gizchina.com/2015/11/11/letv-le1s-unboxing-and-hands-on/
e le foto sono una pena proprio
http://www.gizchina.com/2015/11/16/camera-shootout-oneplus-x-vs-letv-le1s-vs-xiaomi-mi4c/
E nei commenti dice che Le1 vecchio resta il suo telefono preferito, magari a breve il nuovo lo recensisce ma in genere se un telefono non lo soddisfa evita di recensirlo per non parlarne male e X500 lo ha spacchettato con un unboxing che sono due settimane e la recensione non l'ha fatta quindi ...
Avete visto che da trony per prodotti da >499€ danno un buono spesa del 50%?
Per chi dovesse prendere un pc/frigo/tv praticamente uscirebbe fuori un cell omaggio :)
PS: il buono lo danno anche per gli iDevice...
mbenecchi
24-11-2015, 21:10
Se qualcuno dovesse prendere un pc/frigo/tv praticamente uscirebbe fuori un cell omaggio :)
non sono messi benissimo
e si vede
Per chi dovesse prendere un pc/frigo/tv praticamente uscirebbe fuori un cell omaggio :)
Dov'è? Io non trovo niente :fagiano:
Dov'è? Io non trovo niente :fagiano:
Vai in volantini e promozioni, e cerca lo store più vicino a te: la promo non è valida in tutte le regioni.
Un volantino promozionato è questo (http://www.trony.it/online/flyer/TRO227_A#/48315b26/1)
Vai in volantini e promozioni, e cerca lo store più vicino a te: la promo non è valida in tutte le regioni.
Un volantino promozionato è questo (http://www.trony.it/online/flyer/TRO227_A#/48315b26/1)
Ah ecco, è a livello locale.
Da me infatti niente di niente, in un raggio di 100km come minimo....
sono riuscito a trovare un Samsung Galaxy S5 a 170€ (usato ma in buone condizioni e in garanzia).
dite che lo prendo o allo stesso prezzo (anche aggiungendo qualcosina in più) si trova di meglio?
c'è attualmente qualcosa sotto i 100€ ( intendo intorno ai 70-80 max) che valga la pena comprare e per cui i 40 euro in + per m2 mini non siano giustificabili? sarebbe un regalo, le uniche info sono batteria e quanta + ram possibile e schermo grande (ma anche 5", per dire). Per il resto no problemi su fotocamera/ da sito cinese, da installare etc, ci lavoro io. No wp.
Romagnolo1973
25-11-2015, 08:51
sono riuscito a trovare un Samsung Galaxy S5 a 170€ (usato ma in buone condizioni e in garanzia).
dite che lo prendo o allo stesso prezzo (anche aggiungendo qualcosina in più) si trova di meglio?
Prendilo se tenuto bene come dici tanto al limite è da sostituire la batteria e con 30 euro la cambi
c'è attualmente qualcosa sotto i 100€ ( intendo intorno ai 70-80 max) che valga la pena comprare e per cui i 40 euro in + per m2 mini non siano giustificabili? sarebbe un regalo, le uniche info sono batteria e quanta + ram possibile e schermo grande (ma anche 5", per dire). Per il resto no problemi su fotocamera/ da sito cinese, da installare etc, ci lavoro io. No wp.
No a parte X16 che trovi in pagina 1 come alternativa per chi usa wind e comunque costa qualto il meizu, quelli che costano meno di 100 hanno 1 Gb di ram, spesso non hanno il 4g, schermo poco definito o a solo 2 tocchi e comunque considerato che ci sono 35 euro di tasse direi che trovare qualcosa di decente entro 100 tassato è impossibile.
Sfora rispetto al budget del thread, ma se a qualcuno interessasse l'Asus 551ML (che è quello con 4GB di ram) tra un paio di giorni sarà in offerta da Expert a 249€.
Io passo perché la fotocamera sembra scarsina rispetto alla concorrenza, e a questo punto voglio la messa a fuoco laser.
Ed_Bunker
25-11-2015, 11:11
Fa foto peggiori del mio G2 che ha 2 anni e un sensore ben più scarso
Andy di gizchina usa il LeTv 1 (X600) come suo telefono, ed essendo uno che li prova e li vende pure vuol dire che è davvero un top al prezzo base di gamma e fa anche ottime foto visto che lui lo usa più per far foto che per telefonare. Ha messo le mani su un LeTv 1S (X500)
http://www.gizchina.com/2015/11/11/letv-le1s-unboxing-and-hands-on/
e le foto sono una pena proprio
http://www.gizchina.com/2015/11/16/camera-shootout-oneplus-x-vs-letv-le1s-vs-xiaomi-mi4c/
E nei commenti dice che Le1 vecchio resta il suo telefono preferito, magari a breve il nuovo lo recensisce ma in genere se un telefono non lo soddisfa evita di recensirlo per non parlarne male e X500 lo ha spacchettato con un unboxing che sono due settimane e la recensione non l'ha fatta quindi ...
Cam a parte (non propriamente caratteristiche perioritaria, almeno per una buona fetta di utenti) il resto mi sembra essere tutto di buon livello, a cominciare proprio dalla qualità costruttiva e dal design, migliorati rispetto ad x600.
Sebbene io non sia un amante dell'alluminio...
Sul piano fluidità, usabilità, autonomia e rx/tx non mi sembra ci siano stati passi indietro.
http://blog.grossoshop.net/letv-le1s-x500-recensione/
bimbetto
25-11-2015, 11:41
la butto li, aggiungere magari in prima pagina le migliori offerte previste per i telefoni trattati nel thread ? per il prossimo black friday ad esempio, magari ho detto una castroneria, nel caso .......sorry :sob:
per dire, DOOGEE X5 Pro 4G a 75 euro spedito dalla cina ( poi non so se il telefono li vale o meno )
o forse meglio, Cubot X16 a 125 euro - 20% dalla cina, Ulefone Paris a 108 -020% sempre dalla cina
ecc. ecc.
Romagnolo1973
25-11-2015, 12:10
la butto li, aggiungere magari in prima pagina le migliori offerte previste per i telefoni trattati nel thread ? per il prossimo black friday ad esempio, magari ho detto una castroneria, nel caso .......sorry :sob:
per dire, DOOGEE X5 Pro 4G a 75 euro spedito dalla cina ( poi non so se il telefono li vale o meno )
Da regolamento non si possono mettere link a siti che vendono prodotti e questo già taglia le gambe alla cosa, inoltre cercarli e metterli prende tempo e tra una settimana scaduto il black friday sarebbe da cancellare tutto e quindi sarebbe stato tempo sprecato. Penso che in questi giorni se un po' tutti vediamo qualche offerta interessante la indichiamo qua, è il massimo che si possa fare
Segnalo intanto che lo Xiaomi Redmi Note 3 3\32Gb che è l'unico che si possa comprare sensatamente visto che non ha SD nonostante sia stato appena presentato è già presente sui vari siti cinesi a 189-195 euro + tasse, ecco che a questo prezzo e in quella versione diventa appetibile considerato che la batteria da 4000 rispetto a quella del predecessore garantisce tranquillamente di arrivare a notte, il loro ricarico non è eccessivo siamo sui 20 euro scarsi di guadagno sul prezzo del mercato cinese senza intermediari.
La comparativa tra versione 2 e versione 3
http://www.kimovil.com/en/compare/xiaomi-redmi-note-2-2gb-16gb,xiaomi-redmi-note-3-3gb-32gb
bimbetto
25-11-2015, 12:17
hai ragione, immaginavo che fosse una castroneria :( per tornare a noi, l'offerta del cubot e del paris mi paiono interessanti o sbaglio ?
verrebbero circa 100 euro e 87 + spedizioni ( se non si prende la gratuita )
Romagnolo1973
25-11-2015, 12:42
hai ragione, immaginavo che fosse una castroneria :( per tornare a noi, l'offerta del cubot e del paris mi paiono interessanti o sbaglio ?
verrebbero circa 100 euro e 87 + spedizioni ( se non si prende la gratuita )
beh insomma non è che prima dell'offerta il prezzo fosse di tanto superiore, spenderei un po' di più per un meizu o un cubot x16 (nel caso avessi wind) perchè sono decisamente meglio in tutto e con display touch a cinque tocchi mentre quei 2 economici lo hanno a 2 e la cosa si sente assai quando si scrive
Intanto Styler il blogger tedesco (o danese visto che prova il browsing sempre su un sito danese di news) ha fatto la recensione del tanto atteso Bluboo Xtouch, metto il link al blog e non al video perchè sotto c'è un codice sconto di 20 $ per comprarlo su geekbuying che magari è utile
http://s7yler.blogspot.it/2015/11/bluboo-xtouch-50-jdi-fhd-front.html
Ha la banda 20 è rimasto deluso dal fatto che pubblicizzano gyroscope e stabilizzatore ottico che invece non ci sono e cavolo come si riga bene dietro serve la cover obbligatoriamente.
mbenecchi
25-11-2015, 13:00
Da regolamento non si possono mettere link a siti che vendono prodotti e questo già taglia le gambe alla cosa, inoltre cercarli e metterli prende tempo e tra una settimana scaduto il black friday sarebbe da cancellare tutto e quindi sarebbe stato tempo sprecato. Penso che in questi giorni se un po' tutti vediamo qualche offerta interessante la indichiamo qua, è il massimo che si possa fare
Segnalo intanto che lo Xiaomi Redmi Note 3 3\32Gb che è l'unico che si possa comprare sensatamente visto che non ha SD nonostante sia stato appena presentato è già presente sui vari siti cinesi a 189-195 euro + tasse, ecco che a questo prezzo e in quella versione diventa appetibile considerato che la batteria da 4000 rispetto a quella del predecessore garantisce tranquillamente di arrivare a notte, il loro ricarico non è eccessivo siamo sui 20 euro scarsi di guadagno sul prezzo del mercato cinese senza intermediari.
La comparativa tra versione 2 e versione 3
http://www.kimovil.com/en/compare/xiaomi-redmi-note-2-2gb-16gb,xiaomi-redmi-note-3-3gb-32gb
quindi lo consigli?
rispetto al prime ha una batteria migliore
peccato perda l' sd
supporta queste bande ma per noi, in italia, servono?
1800 MHz
1900 MHz
2100 MHz
2300 MHz
2500 MHz
2600 MHz
megthebest
25-11-2015, 13:02
quindi lo consigli?
rispetto al prime ha una batteria migliore
peccato perda l' sd
supporta queste bande ma per noi, in italia, servono?
1800 MHz
1900 MHz
2100 MHz
2300 MHz
2500 MHz
2600 MHz
manca la sola 800Mhz ..
per noi usa la 1800 (dove presente.... diciamo difficile trovarla ) e 2600
mbenecchi
25-11-2015, 13:04
manca la sola 800Mhz ..
per noi usa la 1800 (dove presente.... diciamo difficile trovarla ) e 2600
quindi la mancanza di 800 rimane grave nel 4g per tim e wind
bimbetto
25-11-2015, 13:06
beh insomma non è che prima dell'offerta il prezzo fosse di tanto superiore, spenderei un po' di più per un meizu o un cubot x16 (nel caso avessi wind) perchè sono decisamente meglio in tutto e con display touch a cinque tocchi mentre quei 2 economici lo hanno a 2 e la cosa si sente assai quando si scrive
.........
.............
fhd-front.html[/url]
infatti mi attira il cubot, con spedizione espressa non dhl verrebbe circa 110 euro ( dogana ? ) il sito everyb.. lo conosci/scete ?
ciao :)
megthebest
25-11-2015, 13:19
quindi la mancanza di 800 rimane grave nel 4g per tim e wind
e anche vodafone in qualche zona..
Esempio nelle marche..
io ho vodafone e ho alcuni smartphone che hanno la 800mhz (Elephone M2, Doogee Y100 Plus) e altri che non la possiedono (Xiaomi Redmi Note 2, Umi Emax Mini, Umi Iron)
La differenza è che mentre all'esterno sono tutti con segnae 4g, all'interno del mio appartamento, solo quelli che hanno la 8000mhz mi danno segnale 4G
Alla fine il succo dovrebbe essere questo, per TIM e VOdafone.
Wind invece lavora principalmente sulla 800Mhz, quini i problemi con quell'operatore per aver eil 4G sono sicuri se il terminale non ha la banda 800Mhz
Romagnolo1973
25-11-2015, 13:20
infatti mi attira il cubot, con spedizione espressa non dhl verrebbe circa 110 euro ( dogana ? ) il sito everyb.. lo conosci/scete ?
everbuying è un sito conosciuto, tranquillo ma il Cubot lo vende a 125 + tasse che fanno 160 euro totali,alcuni (non so se everbuying lo faccia) usano anche una spedizione SF o Express Italy che se la spesa è sotto ai 200 euro pagando quei 15 euro di spedizione non ha dogana, MyEfox la fa e alche altri
megthebest
25-11-2015, 13:24
su myefox dalla cina sta a 119€ se non sbaglio..
metti spedizione espressa SF (no dogana) (mi sembra una decina di €, ma vado a memoria)
usa coupon EFOXsconto5 per 5€ di sconto.. (vale per tutti i prodotti da 100 a 200€)
ed ecco che lo hai in 10gg circa senza altre spese..
Solo ovviamente garanzia CIna 1 anno
bimbetto
25-11-2015, 13:32
qui leggo solo:
http://www.pikky.net/kkg.jpg (http://www.pikky.net/kkg)
quale prendere per avere meno rischi di dogana ? Standard o expedite ?
sul sito non si riesce a comprendere bene le differenze ( almeno io ) :(
Romagnolo1973
25-11-2015, 13:48
qui leggo solo:
http://www.pikky.net/kkg.jpg (http://www.pikky.net/kkg)
quale prendere per avere meno rischi di dogana ? Standard o expedite ?
sul sito non si riesce a comprendere bene le differenze ( almeno io ) :(
aspetta meg che ha più esperienza, penso che la SF Express non la abbiano ancora messa sul sito, quindi occorre prima chiedere a loro come fare per averla, la mettono loro a mano al posto di DHL ma sapere quale delle 2 opzioni a pagamento sia è difficile (i soliti cinesi volenterosi ma disorganizzati insomma)
megthebest
25-11-2015, 14:07
aspetta meg che ha più esperienza, penso che la SF Express non la abbiano ancora messa sul sito, quindi occorre prima chiedere a loro come fare per averla, la mettono loro a mano al posto di DHL ma sapere quale delle 2 opzioni a pagamento sia è difficile (i soliti cinesi volenterosi ma disorganizzati insomma)
Hai ragione tu, appena fatto l'ordine, chiedere di spedire tramite SF Express , anche come nota nello spazio apposito prima di confermare l'ordine.
L'importante è che sia un solo smartphone e valore inferiore a 200€ a quanto so..
Expedited shipping è quella da scegliere. Non serve aggiungere assicurazione dogana
Intanto Styler il blogger tedesco (o danese visto che prova il browsing sempre su un sito danese di news) ha fatto la recensione del tanto atteso Bluboo Xtouch, metto il link al blog e non al video perchè sotto c'è un codice sconto di 20 $ per comprarlo su geekbuying che magari è utile
http://s7yler.blogspot.it/2015/11/bluboo-xtouch-50-jdi-fhd-front.html
Ha la banda 20 è rimasto deluso dal fatto che pubblicizzano gyroscope e stabilizzatore ottico che invece non ci sono e cavolo come si riga bene dietro serve la cover obbligatoriamente.
Interessante recensione, quindi l'XTouch HA la 20 e Wind potrà sfruttare il 4G... ora mi resta da decidere... XTouch o Wiko Fever ? China o "finto Euro" ? Il Fever ancora è un'incognita, visto che nessuno pare averlo recensito, il Bluboo invece pare tutto ok, se non per l'acquisto / garanzia (il Wiko si trova comodamente su Amazon o nei negozi fisici).
Come funziona lo sconto di 10 euro su Amazon? Purtroppo ho già effettuato l'ordine quindi ... :(
C'è un modo per inserirlo?
megthebest
25-11-2015, 14:41
Come funziona lo sconto di 10 euro su Amazon? Purtroppo ho già effettuato l'ordine quindi ... :(
C'è un modo per inserirlo?
dovevi prendere un buono sconto da 50€ prima del 24 novembre e ti arrivava un codice per ulteriori 10€ di buonos conto (direttamente sulla tua mail).
Ormai è fatta.. però dovevi attendere il black friday a questo punto.. magari qualcosa trovavi a meno..
che hai preso? meizu?
dovevi prendere un buono sconto da 50€ prima del 24 novembre e ti arrivava un codice per ulteriori 10€ di buonos conto (direttamente sulla tua mail).
Ormai è fatta.. però dovevi attendere il black friday a questo punto.. magari qualcosa trovavi a meno..
che hai preso? meizu?
Ne è disponibile un'altra di offerta valida sino al 15 dicembre
Ecco: Spendi 50 euro in Buoni Regalo Amazon.it, ricevi un Buono Sconto di 10 euro (https://www.amazon.it/gp/browse.html/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&linkCode=ur2&node=8557299031&tag=smartworld06-21)
Essendo che io non l'ho ancora ricevuta questa offerta, potrei sfruttarla per un eventuale acquisto a breve
Praticamente dovrei "regalarmi" il buono da 50euro e farlo figurare come regalo di Natale, compleanno ecc ... per ricevere +10€ di sconto :)
No, per ora ho comprato alcuni regalini di Natale :p
I familiari mi hanno fatto fretta dato che giorni fa non erano disponibili ed il prezzo era lievitato; nonostante li abbia informati del Black Friday e del Cyber Monday hanno voluto che procedessi con l'acquisto piuttosto che rischiare un rialzo dei prezzi; sperando sempre, invece, che i prodotti da me acquistati non subiscano ulteriori ribassi
Romagnolo1973
25-11-2015, 15:13
Interessante recensione, quindi l'XTouch HA la 20 e Wind potrà sfruttare il 4G... ora mi resta da decidere... XTouch o Wiko Fever ? China o "finto Euro" ? Il Fever ancora è un'incognita, visto che nessuno pare averlo recensito, il Bluboo invece pare tutto ok, se non per l'acquisto / garanzia (il Wiko si trova comodamente su Amazon o nei negozi fisici).
Aggiunto Xtouch in pagina 1, io onestamente aspetterei l'indiafonino Wiko, questo Xtouch sarebbe stato quasi perfetto se non avesse quel retro che si riga solo a guardarlo e che lo rende brutto e usato dopo una settimana, la cover flip del produttore acquistabile a parte è ignobile e se su aliexpress non si inventano qualcosa di decente ... la vedo male
bimbetto
25-11-2015, 15:37
Hai ragione tu, appena fatto l'ordine, chiedere di spedire tramite SF Express , anche come nota nello spazio apposito prima di confermare l'ordine.
L'importante è che sia un solo smartphone e valore inferiore a 200€ a quanto so..
Expedited shipping è quella da scegliere. Non serve aggiungere assicurazione dogana
grazie, alla fine dovrebbe venire circa 10/15 euro in meno di myefox, se il sito ha la stessa " validità " ci penso seriamente, riguardo la garanzia :sperem: qualche anno fa comprai il primo zte blade in Francia ( ottimo acquisto qui era totalmente sconosciuto, tranne che per i pochi forummisti :D ) quindi nemmeno un ipotetico anno di garanzia ( ricordi che si doveva sbloccare ;) ) e.....ancora funziona perfettamente :sperem:
Ed_Bunker
25-11-2015, 16:00
Aggiunto Xtouch in pagina 1, io onestamente aspetterei l'indiafonino Wiko, questo Xtouch sarebbe stato quasi perfetto se non avesse quel retro che si riga solo a guardarlo e che lo rende brutto e usato dopo una settimana, la cover flip del produttore acquistabile a parte è ignobile e se su aliexpress non si inventano qualcosa di decente ... la vedo male
Se solo avessero messo una bella cover posteriore di serie... come ha fatto ad esempio oukitel, sarebbe stato in effetti assai meglio.
Non penso ci mettano molto a sfornare qualche cover in silicone o di plastica trasparente, son cinesi dopotutto :D
La cosa che mi preoccupa invece sono i bug, visto che già sono arrivati lunghi con la produzione e lo sono anche con le consegne (ho letto su XDA che pure s7yler l'ha ricevuto solo come "pre serie" e solo successivamente e in ritardo anche ufficiale), potrebbe essere che molti eventuali bug software non verranno corretti subito...
Visto che oramai il mio 5800 sta tirando le cuoia (spesso e volentieri si disaccoppia dal BT dell'auto senza motivo, anche in chiamata), mi sa che mi butterò sul Fever, sperando di vedere a breve delle rece positive.
megthebest
25-11-2015, 16:26
Se solo avessero messo una bella cover posteriore di serie... come ha fatto ad esempio oukitel, sarebbe stato in effetti assai meglio.
si, ma poi perdi la linea e il design che sono distintivi..
immagina mettere un bumper sull'S6 + o cmq una cover .. la sua linea ne verrebbe tremendamente variata!
Il fatto è che più li fanno benni, più sono delicati e a rischio danneggiamento..
E' come le fodere per sedili auto.. se metti subito la fodera, magari preservi lo stato del tessuto sotto.. ma non ti sei mai goduto quel tessuto che hai pagato caro! :D
Anche se lato telefoni, quinto vuol dire rischio maggiore cadute.. a me piace Naked :eek:
@Romagnolo correggi please!!!! : CUBOT XTOUCH: ottimo prezzo per questo super telefono Cubot .. è Bluboo ..
No a parte X16 che trovi in pagina 1 come alternativa per chi usa wind e comunque costa qualto il meizu, quelli che costano meno di 100 hanno 1 Gb di ram, spesso non hanno il 4g, schermo poco definito o a solo 2 tocchi e comunque considerato che ci sono 35 euro di tasse direi che trovare qualcosa di decente entro 100 tassato è impossibile.
al limite il tcl p590l, ma aspettiamo il 2 dicembre.
Ed_Bunker
25-11-2015, 17:12
@megthebest in parte è vero, ma dipende dal tipo di cover. Sul N5 (ed anche sul 532 attualmente) utilizzo una cover sottile in termoplastica resistente che non altera la linea del telefono ma ne migliora ampiamente l'ergonomia la sensazione tattile. Escludo la plastica rigida ed il TPU, a meno che non sia particolarmente sottile.
Su un telefono in metallo/alluminio, poi, non potrei farne a meno.
I materiali "freddi" non fan per me. ;)
Lollauser
25-11-2015, 18:52
Su un telefono in metallo/alluminio
Guarda che l'alluminio è un metallo eh ;) :D
Ed_Bunker
25-11-2015, 19:46
Ma davvero ? Ed io che pensavo fosse legno...
Romagnolo1973
25-11-2015, 20:54
@Romagnolo correggi please!!!! : CUBOT XTOUCH: ottimo prezzo per questo super telefono Cubot .. è Bluboo ..
:doh: l'ho messo mentre mangiavo e si vede, stavo vedendo la rece del Cubot X17 e ho fatto confusione, il 17 è uguale al 16 con 1 Gb di ram in più ma ha anche un retro doverso non più vetro ma alluminio con le parti alte e basse con antenne in plastica, quindi meno soggetto a ditate e anche meno propenso a rompersi se cade, però a linea mi piace più il 16 nero
Grazie, corretto
The_Fragger
25-11-2015, 23:15
Come si suol dire non c'è due senza tre...devo comprare un cell per un regalo di natale e pensavo di anticiparmi.
Utente finale è una ragazza che adesso sta con un telefono Vodafone...
quindi per lei un qualsiasi nuovo cellulare sarebbe il top!
Le uniche caratteristiche che mi interessano sono:
Dimensione: 5-5,5"
Buona Fotocamera (fa un sacco di foto)
Estetica accattivante
Buona resistenza ad urti e cadute(non ci va piano con i cellulari)
Prezzo intorno i 120-130€ massimo fino ai 150€.(inutile spendere di più per l'utilizzo che ne fa)
Tra i cellulari osservati in questi mesi:
Cinafonini: (con spedizione Express italy o sf express senza dogana=20gg)
-Bluboo Xtouch: Prezzo è al limite e sarebbe accettabile, ma purtroppo se lo comprassi adesso avrei problemi a riceverlo per natale ed inoltre non vorrei che alle prime cadute il cell si rovini.
-Meizu M2 Note/mini: comprato io e mi trovo benissimo, ma lo stile non si adatterebbe a lei.
-CUBOT x16: lo trovo molto bello esteticamente oltre che valido.Bianco sarebbe bello se non avesse cornici.
-Elephone Trunk: economico con buona autonomia e fotocamera. La versione bianca ha la cornice nera intorno lo schermo?
Brand con garanzia italiana:
-Lumia 640: garanzia, buona fotocamera e dimensioni giuste.
Avete altri suggerimenti? modelli non considerati?
Ed_Bunker
26-11-2015, 00:50
Io vedrei molto bene proprio un m2 "mini".
A proposito di black friday
sul sito igogo (che non coosco)
bluboo xtouch 128,10€
spedizione compresa
Penso ci saranno da pagare i dazi doganali... ma di quanto parleremmo a livello di costi?
Romagnolo1973
26-11-2015, 10:17
A proposito di black friday
sul sito igogo (che non coosco)
bluboo xtouch 128,10€
spedizione compresa
Penso ci saranno da pagare i dazi doganali... ma di quanto parleremmo a livello di costi?
ogni spedizione fa storia a se, e molto dipende da quello che lo store scrive nella dichiarazione, ci sono sicuramente 22% IVA (ma la base su cui calcolarla la decide l'addetto di Malpensa quindi potrebbe calcolarla su 100€ o su 200€ e in questo secondo caso devi perderci giorni a mandare via mail o fax il giusto prezzo che hai pagato) + 10 euro di pratica + spesso altri 10 euro per fraudolenta dichiarazione visto che gli store tendono a indicarla come Gift omaggio, se passa i 150€ va aggiunta anche una sovrattassa del 4% sempre sul valore che l'addetto valuta. Insomma un terno al lotto ed è probabile che alla fine dei conti quei 128 diventino quasi i 170 che ti verrebbe da MyEfox con spedizione SF senza dogana. Tieni anche presente che se non ricordo male quel sito igogo la garanzia è solo di 3 mesi :read:
Romagnolo1973
26-11-2015, 10:25
Come si suol dire non c'è due senza tre...devo comprare un cell per un regalo di natale e pensavo di anticiparmi.
Utente finale è una ragazza che adesso sta con un telefono Vodafone...
quindi per lei un qualsiasi nuovo cellulare sarebbe il top!
Le uniche caratteristiche che mi interessano sono:
Dimensione: 5-5,5"
Buona Fotocamera (fa un sacco di foto)
Estetica accattivante
Buona resistenza ad urti e cadute(non ci va piano con i cellulari)
Prezzo intorno i 120-130€ massimo fino ai 150€.(inutile spendere di più per l'utilizzo che ne fa)
Tra i cellulari osservati in questi mesi:
Cinafonini: (con spedizione Express italy o sf express senza dogana=20gg)
-Bluboo Xtouch: Prezzo è al limite e sarebbe accettabile, ma purtroppo se lo comprassi adesso avrei problemi a riceverlo per natale ed inoltre non vorrei che alle prime cadute il cell si rovini.
-Meizu M2 Note/mini: comprato io e mi trovo benissimo, ma lo stile non si adatterebbe a lei.
-CUBOT x16: lo trovo molto bello esteticamente oltre che valido.Bianco sarebbe bello se non avesse cornici.
-Elephone Trunk: economico con buona autonomia e fotocamera. La versione bianca ha la cornice nera intorno lo schermo?
Brand con garanzia italiana:
-Lumia 640: garanzia, buona fotocamera e dimensioni giuste.
Avete altri suggerimenti? modelli non considerati?
Cavolo secondo me i meizu sono i cellulari più carini quindi se dici che non si adatta mi spiazzi.
Io prenderei il Lumia 640 che è carino soprattutto in certe colorazioni vivaci, ha vetro gorilla quindi a qualche caduta resiste, fa ottime foto e tanto le tre cose in croce che un utente usa sul cellulare le ha (Facebook, Whatsapp, youtube) e in confronto al voda che ha ora le sembrerà di volare.
Lascia stare gli altri cinafonini meno pregiati perchè se non lo tiene a modo e le cade spesso non arriva al 2016, il Cubot col retro in vetro poi non arriverebbe a Santo Stefano
Puoi anche pensare se vuoi economizzare un po' di dare una occhiata al Vodafone Smart Prime 5" con gorilla glass che dovrebbe costare meno di 120 con snap410 e 1 Gb di ram, non è il massimo ma neppure indecente e il giga di ram basta per l'uso basico ed è molto stilloso almeno secondo me, fino a inizio mese era in sconto, se ora fosse a prezzo pieno 149 non vale assolutamente.
The_Fragger
26-11-2015, 10:33
Cavolo secondo me i meizu sono i cellulari più carini quindi se dici che non si adatta mi spiazzi.
Io prenderei il Lumia 640 che è carino soprattutto in certe colorazioni vivaci, ha vetro gorilla quindi a qualche caduta resiste, fa ottime foto e tanto le tre cose in croce che un utente usa sul cellulare le ha (Facebook, Whatsapp, youtube) e in confronto al voda che ha ora le sembrerà di volare.
Lascia stare gli altri cinafonini meno pregiati perchè se non lo tiene a modo e le cade spesso non arriva al 2016, il Cubot col retro in vetro poi non arriverebbe a Santo Stefano
Penso che farò così a meno di offerte da "non poter rifiutare" tipo quella con cui ho preso il note. Il 640 lo vedo come il migliore per facilità di uso e caratteristiche avendo anche la garanzia non mi dovrei sbattere molto se avesse problemi. La cam dei lumia è eccelsa(se confrontata con quella che ha attualmente).
L'ho trovato su glistockisti a 138 € ss incluse.
Se trovo qualche offerta vi tengo aggiornati.
PS: avevo intenzione di prendere qualche gadget per natale, smartwatch o xiamo mi band 1s. Che ne pensate di un thread o sottosezione per soli accessori?
Ed_Bunker
26-11-2015, 10:34
Un 5" piuttosto compatto (con dei tastoni fuori schermo che a me piacciono) che sarebbe bastato poco per rendere quasi un best buy, nella sua fascia di prezzo.
Io ho ancora l'Y530.
A questo punto aspetto il Black Friday e il Cyber Monday.
Segnalo, per i fanatici di Samsung, il Galaxy S3 neo a 159€ (volantino Pam).
Analizzando ciò che faccio con uno smartphone (whatsapp, poco fb, poche foto), mi sa che mi basterebbe anche solo un giga di Ram.
Ho letto il consiglio sul Vodafone Smart Prime, ma pesa una tonnellata (155g) :)
Tra gli LG (lo sono, sono penosi, ma pice la linea e la leggerezza), oltre allo Spirti consigliato, c'è qualcos'altro di decente?
Il blade A430, per me che non gioco credo i soli due tocchi non abbiano importanza, è ancora da prendere in considerazione?
The_Fragger
26-11-2015, 12:17
Io ho ancora l'Y530.
A questo punto aspetto il Black Friday e il Cyber Monday.
Segnalo, per i fanatici di Samsung, il Galaxy S3 neo a 159 (volantino Pam).
Analizzando ciò che faccio con uno smartphone (whatsapp, poco fb, poche foto), mi sa che mi basterebbe anche solo un giga di Ram.
Ho letto il consiglio sul Vodafone Smart Prime, ma pesa una tonnellata (155g) :)
Tra gli LG (lo sono, sono penosi, ma pice la linea e la leggerezza), oltre allo Spirti consigliato, c'è qualcos'altro di decente?
Il blade A430, per me che non gioco credo i soli due tocchi non abbiano importanza, è ancora da prendere in considerazione?
Ti posso dire che il blade per uno che utilizza lo smartphone solo per funzioni base è davvero ottimo.
Il mio con un minimo di accortenza arrivava a fare due giorni di autonomia.
La fotocamera non è il massimo e si vede dagli scatti, anche se perdendoci un poco di tempo e con giuste impostazioni fa scatti dignitosi.
La vera pecca è lo schermo, la bassa risoluzione aiuta l'autonomia ma certo non la resa.
Veloce è la reazione del cellulare e ottima la gestione della ram.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
lo so che huawei p8 è meglio, costa anche di più però.. qualcuno sa comè il p8 lite?
Romagnolo1973
26-11-2015, 13:55
lo so che huawei p8 è meglio, costa anche di più però.. qualcuno sa comè il p8 lite?
appena leggo p8Lite arrivo :D
Ti smonto subito, scricchiola tutto, il retro è un mezzo millimetro e sembra smontarsi già a guardarlo, visto in vetrina undo dice caro ma bello, in mano davvero sembra sciogliersi dal tanto che è fragile. La batteria ti porterà già a cercare una presa alle 3 del pomeriggio, direi che ti ho fatto passare la voglia no? Poi un device che esce a 199 e dopo sei mesi sta a 249 prezzo da cui poi scendono per finte promozioni è da bocciare a prescindere per questione di principio
appena leggo p8Lite arrivo :D
Ti smonto subito, scricchiola tutto, il retro è un mezzo millimetro e sembra smontarsi già a guardarlo, visto in vetrina undo dice caro ma bello, in mano davvero sembra sciogliersi dal tanto che è fragile. La batteria ti porterà già a cercare una presa alle 3 del pomeriggio, direi che ti ho fatto passare la voglia no? Poi un device che esce a 199 e dopo sei mesi sta a 249 prezzo da cui poi scendono per finte promozioni è da bocciare a prescindere per questione di principio
:D sei stato chiarissimo, grazie
bimbetto
26-11-2015, 16:24
sera, piccolissimo o.t. per simulare un acquisto senza registrarmi sono entrato su every con fb e ora sono automaticamente registrato con l'email di fb ( nemmeno mia ma di mio figlio ) volendo ora ordinare i dati su paypal non corrispondono ( altra email ) ci sono/sarebbero problemi ? ho letto da qualche parte che email di registrazione ed email di paypal debbono coincidere, sbaglio ?
nel caso debbo fare una nuova registrazione con la stessa email di paypal ?
grazie mille e scusate l'o.t. ( sempre di telefono entro i 200 euro si parla :D )
megthebest
26-11-2015, 17:05
ma chi è sto every?
ma non basta che vai sul sito di quello shop e fai una nuova registrazione con i tuoi dati corretti? mica si paga la registrazione!:)
Romagnolo1973
26-11-2015, 17:08
Segnalo per i più avventurosi che potrebbero andare allo sbaraglio e acquistare prima delle recensioni che c'è UMI Rome (5,5" amoled octacore e 3 Gb di ram) venduto dall'italia con 2 anni di garanzia presso con magazzino italiano su comebuy a 139 euro quindi prezzo compreso di tutto.
http://www.mobileos.it/2015/11/pre-order-umi-rome/
Purtroppo non ne sappiamo molto ancora, è in vendita su MyEfox a 96 euro compresa spedizione SF no dogana comunque, e la differenza di prezzo sta tutta nella garanzia. Interessante non appena se ne saprà di più, un padellone economico con sulla carta prestazioni notevoli (ma UMI è da prendere sempre con le molle)
@bimbetto: non so magari per non rischiare, però io per le mie cuffiette Xiaomi prese su altro store non ho avuto problemi anche se la mail paypal non coincideva con quella di iscrizione
megthebest
26-11-2015, 17:19
Segnalo per i più avventurosi che potrebbero andare allo sbaraglio e acquistare prima delle recensioni che c'è UMI Rome (5,5" amoled octacore e 3 Gb di ram) venduto dall'italia con 2 anni di garanzia presso con magazzino italiano su comebuy a 139 euro quindi prezzo compreso di tutto.
Purtroppo non ne sappiamo molto ancora, è in vendita su MyEfox a 96 euro compresa spedizione SF no dogana comunque, e la differenza di prezzo sta tutta nella garanzia. Interessante non appena se ne saprà di più, un padellone economico con sulla carta prestazioni notevoli (ma UMI è da prendere sempre con le molle)
@bimbetto: non so magari per non rischiare, però io per le mie cuffiette Xiaomi prese su altro store non ho avuto problemi anche se la mail paypal non coincideva con quella di iscrizione
infatti quell'Umi Rome è davvero interessante per il prezzo bassissimo..
Strano abbiano messo un AMOLED . .non capisco proprio.. e spero non sia uno di quelli che scarta Samsung dalle proprie linee per bassa qualità :D
La disponibilità del Rome è comunque da metà dicembre.. in questo periodo prendono i preordini per accumulare contante per fare produzione..:D
Se davvero manterrà le promesse, potrebbe essere l'ammazza mercato come lo sono Meizu M2 note e Xaiomi Redmi Note 2 nella loro fascia che è leggermente più alta..
A me arriverà un reflresh del vecchio Umi Iron che ho avuto qualche mese fa, il "nuovo" Umi Iron Pro..
vi farò sapere!
bimbetto
26-11-2015, 17:36
ma chi è sto every?
ma non basta che vai sul sito di quello shop e fai una nuova registrazione con i tuoi dati corretti? mica si paga la registrazione!:)
everbuying, grazie mille a entrambi, al limite seguirò il consiglio di meg, :D
segnalo ( ma non ho idea se sono validi ) ZTE Nubia Z7 a 188 euro e ZenFone 2 (ZE551ML) a 115 euro spediti entrambi dall'Europa
Jammed_Death
26-11-2015, 17:51
Ze551ml a 115 euro dove?
bimbetto
26-11-2015, 17:59
Ze551ml a 115 euro dove?
lo so che sembra folle, :confused: però:
hxxp://www.gear-best.com/cell-phones/pp_170574.html?wid=3
Jammed_Death
26-11-2015, 18:02
lo so che sembra folle, :confused: però:
hxxp://www.gear-best.com/cell-phones/pp_170574.html?wid=3
c'è davvero...però è 5.5, troppo grande
esaurito comunque
porca miseria, l'avrei preso in 5 secondi :cry:
Alhazred
26-11-2015, 19:01
Adesso da errore 404 e nell'elenco delle marche di cellulari, Asus non c'è.
Edit: non è riportata in elenco, ma tra i telefoni c'è, costa però 216$ e viene dalla Cina.
girinohar
26-11-2015, 20:45
porca miseria, l'avrei preso in 5 secondi :cry:
hxxp://www.gearbest.com/cell-phones/pp_170574.html?wid=3
Davide2606
26-11-2015, 20:58
hxxp://www.gearbest.com/cell-phones/pp_170574.html?wid=3
se si prova a mettere nel carello da out of stock :(
dylandog_666
27-11-2015, 01:02
Non male come autonomia! (nubia z7 max)
Sarà che vengo da un galaxy s4 che solo a guardarlo si scaricava :D
http://i66.tinypic.com/34xp8g0.jpg
http://i63.tinypic.com/10ho8zt.png
Per chi come me deve acquistare un device, proviamo a tenerci aggiornati sulle offerte amazon di oggi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.