View Full Version : Win 7 [Thread Generale] Rilasciata ISO del SP1 (7601.17514.101119-1850)
FulValBot
06-08-2009, 16:28
http://www.repubblica.it/index.html?refresh_ce twitter ha subito un attacco hacker..guarda caso il giorno dell'uscita di win 7 rtm ..e face a stento va ...
come come??? io ho un account twitter! meno male che non ho voluto metterci nulla di speciale dentro -.-
che caz ma proprio oggi tutte ste cose qui??? in + steam sarà down per 3 ore tra poco -.-
fabri27023
06-08-2009, 16:28
E l'uccellino di Dovella continua a non funzionare :stordita: :sofico:
PS: quello in firma ovviamente :fagiano:
I doppisensi si sprecano eh?:sofico:
P.S. Almeno fino alle 19 dovella e stambeccuccio non fatevi sospendere..:read:
dellxps.fansclub
06-08-2009, 16:34
per tutti voi che come me trepidate:D
con il pc che ho in firma che mi consigliate di istallare la versione x86 o x64 :confused:
thanks
Nerocielo
06-08-2009, 16:35
..scusami dovella.. tralascio il resto che non ha senso risponderti.. ma tu non hai neanche idea di chi sia io.. quindi non ti permettere tali gratuite insinuazioni o affermazioni sul mio conto.
E di sicuro non ti devo nessuna dimostrazione, nè a te nè ad altri.
Hai sbagliato persona ed indirizzo.
Queste si chiamano offese :read: e non il fatto che il Windows Home Server (su cui ho aperto un topic in questo forum) sia attualmente in fase "c" (oltre tutto nemmeno tradotto in italiano).
Mi dai il link per favore?
con il pc che ho in firma che mi consigliate di istallare la versione x86 o x64 :confused:
thanks
X64 e togli sti overclock inutili
mikikrash
06-08-2009, 16:36
thanks
x64;)
thanks
ovviamente 64
Domenico,a me succedeva una cosa strana con la versione a 64bit,il windows mobile device center crashava se connettevo il dipositivo,lo disconnettevo e poi,più tardi lo riconnettevo,a te risulta?
Se si sai se rilasciano o hanno rilasciato qualche patch?
È l'unico problema da me riscontrato che però,come ben sai,mi serve.
Domenico,a me succedeva una cosa strana con la versione a 64bit,il windows mobile device center crashava se connettevo il dipositivo,lo disconnettevo e poi,più tardi lo riconnettevo,a te risulta?
Se si sai se rilasciano o hanno rilasciato qualche patch?
È l'unico problema da me riscontrato che però,come ben sai,mi serve.
Era una Rom cucinata?
Scusami dovella siamo OT, ma dovresti spiegarmi il perchè ora l'oc è inutile..:D
Era una Rom cucinata?
no no,i dispositivi che mi portano hanno rom originali,solo che connetto,disconnetto e se poi riconnetto qualsiasi dispositivo il programma crasha e devo killarlo,altrimenti mi rimane il processore al 50/60% di attività.
Anche con il mio diamond superoriginale.
Scusami dovella siamo OT, ma dovresti spiegarmi il perchè ora l'oc è inutile..:D
Te ne accorgerai quando avrai qualche freeze o schermetto blu.
E restano inutili perché cmq hai una bella macchina quindi ..
dellxps.fansclub
06-08-2009, 16:44
GRAZIEE:D ;)
Che programmi usi che hanno bisogno di cotanta potenza di calcolo?
no no,i dispositivi che mi portano hanno rom originali,solo che connetto,disconnetto e se poi riconnetto qualsiasi dispositivo il programma crasha e devo killarlo,altrimenti mi rimane il processore al 50/60% di attività.
Anche con il mio diamond superoriginale.
A me è capitato con alcune Build di Windows Mobile 6.5
adesso non capita piu, diciamo che quando esiste un errore d impostazioni nelle preferenze di sistema di WM (che puoi sempre facilmente modificare)
Centro Dispositivi X 64 non digerisce bene queste cose, al contrario Active Sync o Centro dispositivi X 86 spesso sono piu tolleranti.
Con Wm 6.5 ho trovato un impostazione che spesso risolve il problema (anche se con le ultime Build non ne ho piu bisogno)
Prato fiorito :banned:
stambeccuccio
06-08-2009, 16:46
Mi dai il link per favore?
eccolo, al momento ha scarsissimo successo, visto che nussuno lo usa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2027337
..partecipazione ZERO (e questa la dice lunga).
L'idea dell'home server è ottima (e sarà un grosso business per il prossimo futuro), ma attualmente anche lo stesso home server è in fase charlie.. praticamente la fase successiva alla beta.. ma non ancora maturo.
mikikrash
06-08-2009, 16:47
Comunque è ufficioso che windows 7 sarà su technet alle 10 a.m di Redmond, ovvero le 19 italiane se ricordo bene ;)
Un'altra ora di attesa ragazzi :ciapet:
MrPorsche
06-08-2009, 16:47
Sicuramente hai ragione sul togliere l'OC in fase di installazione perché c'è il rischio che si corrompa qualcosa, però si può sempre ripristinare l'OC e testare il tutto una volta tirato su il sistema ;)
Eh lo so che si è "fashion" con la 64bit :rolleyes:
Fidati che l'ultima cosa che mi interessa è essere fashion. :rolleyes:
Il mio era un consiglio che teneva conto del fatto che le risorse richieste in più dalla 64bit sono veramente ridicole e hai tutto il vantaggio di poter eseguire applicazioni a 64bit.
La toccatina me la sono data :D , non vorrei che l'uccello in firma è fuori uso...ma quello del malaugurio ci veda bene...:asd:
Io di schermate blu non vedo neanche sotto seven da mesi con l'oc (che adesso è a 4.050 ghz la cpu) ci installo anche gli os...vedi tu se non è stabile.
Non sono uno sprovveduto e nella mia vita qualunque cosa l'ho sempre fatta con cognizione di causa e mi informa come si fanno le cose e in questo anche decretare la stabilità di un sistema!
Conversioni video (che però adesso una parte le fà la vga con cuda) e games
P.s: per intenderci la cpu stà a 4.050 ghz a 1,23 volt! (poco sotto al suo VID!) e come da firma a 1,28 volt, direi che sono mooolto al di sotto dei valori massimi dettati da intel.
MrPorsche
06-08-2009, 16:50
eccolo, al momento ha scarsissimo successo, visto che nussuno lo usa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2027337
..partecipazione ZERO (e questa la dice lunga).
L'idea dell'home server è ottima (e sarà un grosso business per il prossimo futuro), ma attualmente anche lo stesso home server è in fase charlie.. praticamente la fase successiva alla beta.. ma non ancora maturo.
Eh vabbeh, dai tempo al tempo, hai postato ieri ;)
pietrosg
06-08-2009, 16:51
ho inviato una mail a technet,chiedendo sulla disponiblità del download di quello che sapete :D la risposta...
Gentile Sig. beeeeeep,
La ringraziamo per averci contattato.
In effetti non abbiamo una tempistica così precisa relativa alla disponibilità del versione rtm di windows 7.
La invitiamo per tanto a controllare e monitorare l'area download nel corso della giornata.
Le confermiamo comunque che o questa sera o al più tardi domani mattina, il prodotto sarà presente.
Per ulteriori informazioni rimaniamo a Sua completa disposizione.
Cordiali Saluti,
domani?:doh:
A me l'han detto per telefono verso le 16..... e mi fermo qui per non innescare altro.:cool:
Mr.Lorenz
06-08-2009, 16:52
La toccatina me la sono data :D , non vorrei che l'uccello in firma è fuori uso...ma quello del malaugurio ci veda bene...:asd:
l'importante è che non vada fuori uso quello nei pantaloni.... :D :D :D
chiedo venia non ho resistito...
Prima di poter parlare di qualcosa, si dovrebbero avere conoscenze sull'argomento, Dovella, non si dovrebbero sparare sentenze senza saperne nulla.
Parola di chi ha portato un processore di 50 euro (E5200) a 4 ghz rock solid, avendo prestazioni benchmarkate superiori a un quad core da 200 euro.
Se non sai cosa significhi rock solid, non mi meraviglio, informati, come dovresti fare ogni volta prima di aprire bocca, ricorda.
Per le conversioni video il processore è importante,comunque penso che hai eseguito tutti i vari test per essere rock solid?
Scusate gli ot ma l'attesa è snervante.:rolleyes:
Collision
06-08-2009, 16:55
Io di schermate blu non vedo neanche sotto seven da mesi con l'oc (che adesso è a 4.050 ghz la cpu) ci installo anche gli os...vedi tu se non è stabile.
Non sono uno sprovveduto e nella mia vita qualunque cosa l'ho sempre fatta con cognizione di causa e mi informa come si fanno le cose e in questo anche decretare la stabilità di un sistema!
Conversioni video (che però adesso una parte le fà la vga con cuda) e games
P.s: per intenderci la cpu stà a 4.050 ghz a 1,23 volt! (poco sotto al suo VID!) e come da firma a 1,28 volt, direi che sono mooolto al di sotto dei valori massimi dettati da intel.
L'unico overclock che dava soddisfazioni era quando si cambiava il carburatore nel Cambridge e si metteva il 19" anzichè il 14"!
MrPorsche
06-08-2009, 16:55
Fidati che l'ultima cosa che mi interessa è essere fashion. :rolleyes:
Il mio era un consiglio che teneva conto del fatto che le risorse richieste in più dalla 64bit sono veramente ridicole e hai tutto il vantaggio di poter eseguire applicazioni a 64bit.
Questo sulla carta, di fatto le applicazioni 64bit sono come mosche bianche ancora adesso e tutti sti vantaggi a parte di avere il numerino in windows 4096 MB di ram non ci sono (es nei giochi: http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20090318) /per me finisce qui l'OT.
l'importante è che non vada fuori uso quello nei pantaloni.... :D :D :D
chiedo venia non ho resistito...
che figuraccia se parte bsod al'improviso :asd:
Ma l'Xps 730 non è overcloccato di default?
Di conseguenza perchè tirare fuori inutili discussioni sull'effettiva utilità dell'overclock quando fuori dalla scatola le frequenze standard corrispondono a quelle che comunemente vengono definite overclock? :)
Andate qua per overclock http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=15 :O
Prima di poter parlare di qualcosa, si dovrebbero avere conoscenze sull'argomento, Dovella, non si dovrebbero sparare sentenze senza saperne nulla.
Parola di chi ha portato un processore di 50 euro (E5200) a 4 ghz rock solid, avendo prestazioni benchmarkate superiori a un quad core da 200 euro.
Se non sai cosa significhi rock solid, non mi meraviglio, informati, come dovresti fare ogni volta prima di aprire bocca, ricorda.
In ogni caso l Overclock è sconsigliato.
PUNTO.
@cajenna
Se vuoi soddisfazioni getta l ovrclock e metti una Nvidia ad alto livello per convertire i video
Apri Badaboom (http://www.badaboomit.com/) e divertiti.
Per le conversioni video il processore è importante,comunque penso che hai eseguito tutti i vari test per essere rock solid?
Scusate gli ot ma l'attesa è snervante.:rolleyes:
Certamente ripeto non mi avventuro se non sono preparato e consapevole di quello che faccio...anzi questo inverno mi preparo per un daily verso i 4,5 ghz anzi preciso con un voltaggio massimo di 1,4 (quello dato da intel ...:asd:).
Cmq per quanto posso salire in ghz penso che per conversioni ci vuole un bel quad...ma per il momento attendo con pazienza le novità del mercato!
L'unico overclock che dava soddisfazioni era quando si cambiava il carburatore nel Cambridge e si metteva il 19" anzichè il 14"!
Non sò che sia un Cambridge...ma io nella mia PKS (vespa) avevo montato il 28 della cagiva mito...:asd:
MrPorsche
06-08-2009, 17:02
Ma l'Xps 730 non è overcloccato di default?
Di conseguenza perchè tirare fuori inutili discussioni sull'effettiva utilità dell'overclock quando fuori dalla scatola le frequenze standard corrispondono a quelle che comunemente vengono definite overclock? :)
Il perché te lo spiego io: si è in trepidazione per l'arrivo della RTM e se ne scrivono di tutti i colori ;)
PUNTO.
Motivi? Da reindirizzare nei thread appositi please, posta solo il link della tua risposta ;)
Andate qua per overclock http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=15 :O
Quoto, così come esistono altri thread per parlare abbondantemente dei 32vs64 bit
PUNTO.
E' sconsigliato per un principiante come te. Per chi ha un minimo di esperienza, è consigliatissimo. Il mio portafogli ancora mi ringrazia.
Dovella,l'overclock in signa è solo per test,normalmente il sistema è a default.;)
E' sconsigliato per un principiante come te. Per chi ha un minimo di esperienza, è consigliatissimo. Il mio portafogli ancora mi ringrazia.
Mi piace poi leggere i thread degli os che si bloccano , freezano , BSOD improvvisi
..........e poi leggere in firma tanto di overclock.
per nullaù
--
OK approfitto di questo pomeriggio, preparo il PC alla formattata finale.
Back up a GO GO e via...
Mi piace poi leggere i thread degli os che si bloccano , freezano , BSOD improvvisi
per nulla
E già, se lo facessi tu, di BSOD ne avresti quanti ne vuoi. Ma basta leggersi 4 guide e capirci un minimo per essere rock solid.
Cmq hai ragione, lascia stare, non è roba per te.
fabri27023
06-08-2009, 17:06
L'overclock è però anche una fonte di orgoglio:O Avere un processore che a default fa X e OC fa X+20 è una soddisfazione. Un po' come quando si mette un 70cc al posto di un 50cc in un motorino..
E già, se lo facessi tu, di BSOD ne avresti quanti ne vuoi. Ma basta leggersi 4 guide e capirci un minimo per essere rock solid.
Bello sapere che 200 euro per te sono "nulla". Beato te.
per nullaù
--
OK approfitto di questo pomeriggio, preparo il PC alla formattata finale.
Back up a GO GO e via...
Se vedessi il mio ex Bimbo mi diresti che sono pazzo :asd:
@ tutti
Ora magari finiamo con oc?!
Questo sulla carta, di fatto le applicazioni 64bit sono come mosche bianche ancora adesso e tutti sti vantaggi a parte di avere il numerino in windows 4096 MB di ram non ci sono (es nei giochi: http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20090318)
Questo nei fatti! Basta usare il pc per qualcosa di diverso dai giochi (anche se anche quelli ci sono a 64bit e piano piano la nuova architettura verrà sfruttata a dovere) per rendersi conto dei vantaggi di avere un sistema che esegue indifferentemente codice x86 e x86-64. Photoshop, VirtualDub, XviD, Lame e software di Virtualizzazione sono solo alcuni esempi di applicazioni in cui avere una CPU a 64bit fa veramente la differenza. Altro che leggere un numerino... E ti ripeto che la memoria richiesta in più è veramente un'inezia.
BYEZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!
mikikrash
06-08-2009, 17:11
Ragazzi è ora di far partire sto benedetto count-down :O
-50
MrPorsche
06-08-2009, 17:13
Questo nei fatti! Basta usare il pc per qualcosa di diverso dai giochi (anche se anche quelli ci sono a 64bit e piano piano la nuova architettura verrà sfruttata a dovere) per rendersi conto dei vantaggi di avere un sistema che esegue indifferentemente codice x86 e x86-64. Photoshop, VirtualDub, XviD, Lame e software di Virtualizzazione sono solo alcuni esempi di applicazioni in cui avere una CPU a 64bit fa veramente la differenza. Altro che leggere un numerino... E ti ripeto che la memoria richiesta in più è veramente un'inezia.
BYEZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!
Io ho postato un esempio con dati alla mano, tu farnetichi senza postare dati tangibili ma usando parole su parole, ergo non hai argomenti. /OT
Ragazzi è ora di far partire sto benedetto count-down :O
ben detto... -45 :D
* Back Up Foto
* Back Up Software
* Back Up Musica Film etc.
* Back Up documenti
* Sgangiare le licenze dei VideoGame dall'apposito pannello
* Prepararsi un bel DVD vuoto per masterizzare W7 (anzi 2 non si sa mai)
Io ho postato un esempio con dati alla mano, tu farnetichi senza postare dati tangibili ma usando parole su parole, ergo non hai argomenti. /OT
Ma quali parole? E' una vita che uso OS e software a 64bit. Non vorrai mica che mi metta fare bench per convincerti (che non me frega nulla)?.
Se vuoi dei dati cerca in giro che internet ne è piena.
DarkNiko
06-08-2009, 17:16
Sì sì come no !!! Ahahaha, mi mancava una barzelletta del genere. Un dual core a 4 GHz non potrà mai sostituirsi ad un quad core, specialmente nelle applicazioni professionali. Se poi mi parli dei giochi, non ha senso comunque avere una cpu a 4 GHz (a meno che non giochi a 800*600 unico caso in cui avresti un collo di bottiglia e la cpu fa la differenza).
Tanto per smentire ciò che dici, un Q6600 G0 costa sui 140 euro e si overlocca facile a 3.6 GHz (come in firma) e il tuo E5200 sparisce letteralmente, 4 GHz o no non fa molta differenza.
Dici agli altri di doversi informare, forse un pò più di autocritica verso se stessi non farebbe male. Quello che deve informarsi per primo sei tu.
Fine OT.
P.S. Se vuoi replicare fallo pure ma in PVT, ammesso che tu abbia argomentazioni valide e provate scientificamente da presentare.
mikikrash
06-08-2009, 17:17
* Back Up Foto
* Back Up Software
* Back Up Musica Film etc.
* Back Up documenti
* Sgangiare le licenze dei VideoGame dall'apposito pannello
* Prepararsi un bel DVD vuoto per masterizzare W7 (anzi 2 non si sa mai)
Già fatto ieri :O
DarkNiko
06-08-2009, 17:18
Speriamo non si intasi il server. Sai quanta gente si è abbonata con la storia della promozione Technet ??? Non credo di esagerare se dicessi mezzo forum di HWUpgrade. :ciapet:
mikikrash
06-08-2009, 17:19
-40
Pian piano ci arriviamo :D
È gia tutto pronto.....manca solo la cosa più importante..l'O.S.!
-40
DarkNiko
06-08-2009, 17:19
Bello sapere che 200 euro per te sono "nulla". Beato te.
Ti sei autoquotato per autocriticarti ? Mi sfugge qualcosa. :mbe: :sofico:
Già fatto ieri :O
in verità ho dovuto spostare solo un paio di cartelle FOTO perché tengo ogni categoria su Hard Disk diversi da C :D
Quindi Im ready to format.
non appena masterizzo la copia, devo solo rimuovere il Dual Boot Vista Windows 7 e riaprire le partizioni .
e finalmente avvierò un solo OS.
http://guiodic.files.wordpress.com/2009/05/windows_7.jpg
DarkNiko
06-08-2009, 17:23
PUNTO.
@cajenna
Se vuoi soddisfazioni getta l ovrclock e metti una Nvidia ad alto livello per convertire i video
Apri Badaboom (http://www.badaboomit.com/) e divertiti.
E' sconsigliato a chi non sa nemmeno dove sia di casa l'overclock. Per chi invece ci capisce è straconsigliato e permette di spremere il proprio hardware come Dio comanda (ovviamente senza strafare). Io ho il PC che leggi in firma overclockato quotidianamente da novembre 2007, fai un pò tu e di certo se tornassi indietro ripeterei tale operazione un altro miliardo di volte e ne sarei orgoglioso.
Purtroppo, con il dovuto rispetto, certe sentenze sparate così danno molto fastidio, spesso il silenzio sarebbe il miglior amico in certi momenti. :D
Senza offesa eh ;)
PS. fatevi anche il Back Up dei preferiti che è importantissimo!!
mikikrash
06-08-2009, 17:28
Fatto :O
Per caso conosci il modo di salvarmi tutte le psw che ho su Chrome ?
robertogl
06-08-2009, 17:30
Fatto :O
Per caso conosci il modo di salvarmi tutte le psw che ho su Chrome ?
io uso firefox portable :O
E intanto facciamoci un bel download dei nostri driver, cosi dopo li abbiamo subito a portata di mano.
mikikrash
06-08-2009, 17:34
Driver? Windows Update al primo avvio e passa la paura :sofico:
-25
BaZ....!!!!
06-08-2009, 17:35
Sì sì come no !!! Ahahaha, mi mancava una barzelletta del genere. Un dual core a 4 GHz non potrà mai sostituirsi ad un quad core, specialmente nelle applicazioni professionali. Se poi mi parli dei giochi, non ha senso comunque avere una cpu a 4 GHz (a meno che non giochi a 800*600 unico caso in cui avresti un collo di bottiglia e la cpu fa la differenza).
Tanto per smentire ciò che dici, un Q6600 G0 costa sui 140 euro e si overlocca facile a 3.6 GHz (come in firma) e il tuo E5200 sparisce letteralmente, 4 GHz o no non fa molta differenza.
Dici agli altri di doversi informare, forse un pò più di autocritica verso se stessi non farebbe male. Quello che deve informarsi per primo sei tu.
Fine OT.
P.S. Se vuoi replicare fallo pure ma in PVT, ammesso che tu abbia argomentazioni valide e provate scientificamente da presentare.
quoto in pieno, un quad e un dual sono profondamente diversi ;)
ciao niko :) tutto ok?!??
Ma avete fatto tutti il preorder? :eek:
E intanto scarichiamo anche i SOftware preferiti come il browser o versioni aggiornate di altri software :D
mikikrash
06-08-2009, 17:37
Spero che dopo Twitter e Facebook non vadano in tilt anche i server MS :ciapet:
E intanto facciamoci un bel download dei nostri driver, cosi dopo li abbiamo subito a portata di mano.
Mi fà un pò sorridere questi consigli :) che sia ben chiaro non è uno sfottò e non vuole essere un'offesa, però avvolte sembra che "ci" prendiate per sprovveduti :D
P.s: ho 3 hd si cui 1 esterno ed il backup completo su 2 hd sai meglio essere sicuri...;)
robertogl
06-08-2009, 17:40
Ma avete fatto tutti il preorder? :eek:
??:confused:
??:confused:
Intendo la RTM va acquistata...
E intanto scarichiamo anche i SOftware preferiti come il browser o versioni aggiornate di altri software :D
per una volta non devo fare il backup visto che non ho diritto all'RTM!!! :eek:
BaZ....!!!!
06-08-2009, 17:42
backup fatti ieri :O
driver, come sempre, ultime versioni :O
software sempre "updatato" :O
pc pronto rock solid :O
........inizia l'invasione!!!! :stordita:
povero me :D
robertogl
promozione technet?non dirmi che non lo sai :eek:
CARVASIN
Bevete 3 liti di acqua al giorno.
Rifutate le caramelle dagli sconosciuti e...
Casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!
http://www.gruppozonarossa.it/public/uploads/2008/05/f_cereghini1.jpg
ciao a tutti, ma windows 7 verra rilasciato oggi anche su msdn AA? o bisognerà aspettare ottobre?
credo che biosgnerà aspettare un pò per vedere le build di windows 7 su msdn AA...inoltre non è detto che msdn AA ti dia i seriali ultimate per cui ti consiglio di scaricare quella in inglese retail da qua con il language apck,metterci i seriali ultimate e poi scaricarti altri seriali da msdn AA quando disponibili e la iso se nativamente in ita
Fine OT.
Posso essere d'accordo su alcuni punti e non su tutti (si è cpu limited a risoluzioni ben + alte e non tutte le applicazione comprese quelle professionali sfruttano il multi core..;) ) però io non capisco l'aggressività che si mette nel dialogare con gli altri, arrivando anche ad offendere le persone.
Ci vuole più calma e rispetto per gli altri in generale e in un forum per evitare flame ed altro!
Ma per togliere il dual boot si deve seguire qualche procedura in particolare? Io ho XP e 7 RC e un'altra partizione dati...ora che metto su solo 7 basta che infilo il dvd, formatto le due partizioni e le unisco (come?) e sto apposto?
robertogl
06-08-2009, 17:44
Bevete 3 liti di acqua al giorno.
Rifutate le caramelle dagli sconosciuti e...
Casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!
http://www.gruppozonarossa.it/public/uploads/2008/05/f_cereghini1.jpg
tutti in piedi sul divano...ops...sulla scrivania(o dove avete il pc)!!:O
-15
mikikrash
06-08-2009, 17:46
Ma per togliere il dual boot si deve seguire qualche procedura in particolare? Io ho XP e 7 RC e un'altra partizione dati...ora che metto su solo 7 basta che infilo il dvd, formatto le due partizioni e le unisco (come?) e sto apposto?
Click su advanced options e le puoi unire ;)
MrPorsche
06-08-2009, 17:46
Posso essere d'accordo su alcuni punti e non su tutti (si è cpu limited a risoluzioni ben + alte e non tutte le applicazione comprese quelle professionali sfruttano il multi core..;) ) però io non capisco l'aggressività che si mette nel dialogare con gli altri, arrivando anche ad offendere le persone.
Ci vuole più calma e rispetto per gli altri in generale e in un forum per evitare flame ed altro!
Io penso invece se la si smettesse di andare OT anche per parlare di fringuelli sarebbe meglio, se proprio si deve continuare si usa il pvt come ho fatto io con zak...
Nerocielo
06-08-2009, 17:47
C'è stata una sorta di "promozione" (se ben ricordo neanche troppo legale per come è stata sfruttata) per avere Technet gratis 3 mesi, giusto quelli che ti servono per Win7 RTM....
robertogl
06-08-2009, 17:49
-10
Click su advanced options e le puoi unire ;)
Io ho il dual boot su 2 hd differenti quindi cmq mi tocca formattare entrambe le partizioni se non voglio mantenere in convivenza i due os!
mikikrash
-10
Are u ready? :read:
Tony Hak
convinto che esce alle 19 ? io ho i miei dubbi
anche io
C'è stata una sorta di "promozione" (se ben ricordo neanche troppo legale per come è stata sfruttata) per avere Technet gratis 3 mesi, giusto quelli che ti servono per Win7 RTM....
Grazie non lo sapevo,sono appena tornato dalle ferie :(
Cosa intendi gratis 3 mesi?
Adesso ho la classica versione 7100,che cambiamenti trovero' con questa RTM?
http://www.turicampo.it/wp-content/uploads/2008/09/berlusconi-sfiga.jpg
mikikrash
06-08-2009, 17:51
Non gufate però, che io sono uno di quelli che alle 7 del mattino era già pronto :D
robertogl
06-08-2009, 17:51
anche io
:fuck: :ncomment: :blah:
stambeccuccio
06-08-2009, 17:52
..dai che "gli uppatori" di Redmond.. stanno tornando con calma dalla "pausa caffè" prima di iniziare il duro lavoro ( :D ) di "uppare" ed aprire le porte al mondo dei downlatori :D
DarkNiko
Scusami a che pro il tuo intervento ? Giusto per seminare zizzania ? Almeno cerchiamo di mantenere un certo spirito qui no ? Se esce bene, se non esce bene uguale ma almeno perchè smorzare un pò di entusiasmo ?
Tony Hak
il mio pensiero va a tutti quelli che si so svegliati alle 7 di stamane per scaricarlo .. :D
Tony Hak
06-08-2009, 17:53
Scusami a che pro il tuo intervento ? Giusto per seminare zizzania ? Almeno cerchiamo di mantenere un certo spirito qui no ? Se esce bene, se non esce bene uguale ma almeno perchè smorzare un pò di entusiasmo ?
uh mado' come state .. rilassatevi ..è un punto di vista..non ti ho mica offerto veleno :Prrr:
robertogl
il mio pensiero va a tutti quelli che si so svegliati alle 7 di stamane per scaricarlo .. :D
grazie :O :mano:
Nerocielo
Mah guarda ho letto di sfuggita, io ho un abbonamento technet regolare: in pratica un sito dava dei codici per usufruire dei servizi Technet per 3 mesi, di più non saprei dirti. Ricordo però che Ezio era abbastanza incazzato, stava per eseguire il Colpo di tutte le creature di Hokuto :asd:
Tu hai la RC, la RTM è la versione definitiva, che si troverà nei negozi. La RC ad agosto 2010 comincerà a shuttare il sistema ogni 2 ore
Niente di tangibile,tieniti la 7100 se non ti da problemi ;)
robertogl
06-08-2009, 17:55
-5
Tony Hak
grazie :O :mano:
eheheh .. :) .. va beh dai ..pero' è bello che ognuno la viva in un modo.Perche' cmq è un grande evento informatico .. è va vissuto in modi diversi ;)
mikikrash
-5
:cincin: :cincin: :cincin:
Tu hai la RC, la RTM è la versione definitiva, che si troverà nei negozi. La RC ad agosto 2010 comincerà a shuttare il sistema ogni 2 ore
Questo lo so,non capivo cosa stavano a significare quei 3 mesi
Plata edita che non è consentito il link ai fiumi.
Nerocielo
06-08-2009, 17:56
Questo lo so,non capivo cosa stavano a significare quei 3 mesi
:confused: :mbe: che dopo 3 mesi l'abbonamento technet finisce, expires
Manco fosse capodanno! :D
robertogl
06-08-2009, 17:58
-2
mikikrash
06-08-2009, 17:58
-2
Ho preparato bottiglia, bicchieri e miccette!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come dice mia nonna,sta rtm sta facendo partorire le monache:D
mikikrash
06-08-2009, 17:59
-1
robertogl
-1
ci siamo!!:D
fabri27023
-1
fabri27023
ORA!!!!!
robertogl
06-08-2009, 18:00
:yeah: :ubriachi: :gluglu:
P.S. il messaggio è stato inviato senza sapere se è uscito o no :O
mikikrash
Niente ancora su Technet :p
robertogl
E' USCITO!!
Mah guarda ho letto di sfuggita, io ho un abbonamento technet regolare: in pratica un sito dava dei codici per usufruire dei servizi Technet per 3 mesi, di più non saprei dirti. Ricordo però che Ezio era abbastanza incazzato, stava per eseguire il Colpo di tutte le creature di Hokuto :asd:
l'RC dura fino a giugno 2010... e da marzo 2010 inizierà a riavviarsi ogni due ore... :read:
0 e ora? :asd:
E io che ho stappato?!?
Ma Ultimate o Ultimate E come RTM ? :)
asterixb
06-08-2009, 18:01
uahuhauhauhauhauhauhauhauhuahuahuhauhuhau ora dovete contare +1
mikikrash
E' USCITO!!
Non ancora :asd:
Nerocielo
l'RC dura fino a giugno 2010... e da marzo 2010 inizierà a riavviarsi ogni due ore... :read:
Grazie per la precisazione :O
Su technet non è uscito nulla....:cry: ...ma la camera dei bottoni di redmond funziona?
robertogl
Non ancora :asd:
DA ME SI'
Su technet non è uscito nulla....:cry: ...ma la camera dei bottoni di redmond funziona?
Io esco...ma vaff...!!! :ciapet:
Nerocielo
06-08-2009, 18:02
uahuhauhauhauhauhauhauhauhuahuahuhauhuhau ora dovete contare +1
:rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk:
robertogl
http://img199.imageshack.us/img199/2366/catturaclm.png
il 4??
mikikrash
DA ME SI'
Urca :sofico:
Da me nisba
Link?
fabri27023
E' USCITO
http://img18.imageshack.us/img18/8963/provaann.th.jpg (http://img18.imageshack.us/i/provaann.jpg/)
uscitooooooooooooooooooooooooooooooooo :sofico:
ma non ho technet :muro:
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ma lol che data è :sofico:
DarkNiko
06-08-2009, 18:04
E' USCITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
PURE I LANGUAGE PACKS IN DVD !!!!!!!!!!!!!!!
Buon download a tutti gli abbonati TechNet e MSDN :yeah:
robertogl
C'è anche l'italiano!!:eek:
mikikrash
Andiamo :sofico:
400 kb/s olèèè
MrPorsche
Uscito!!! :winner:
bello,
sto comparando le pagine
su technet nun c'è, su msdn sì
ve beh, comunque l'importante era l'hash
asterixb
06-08-2009, 18:06
ma la versione qual'è? 7600.16.........
appena finite è possibile sapere l' hash?
Stasera non farò in tempo a scaricarle, ma domani sì.
Da me non figura la RTM :confused: :confused:
robertogl
06-08-2009, 18:08
piccola info:ogni versione ha un proprio dvd,ci sono hash diversi :)
c'è l'ITA!!!
ma la versione qual'è? 7600.16.........
appena finite è possibile sapere l' hash?
7 x64 ultimate SHA1: 326327CC2FF9F05379F5058C41BE6BC5E004BAA7
tanto è pubblico :O
è Language Pack :ciapet:
stambeccuccio
06-08-2009, 18:08
..questa volta precisi come un orologio svizzero:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090806190749_screenshot.1.jpg
..già tutto in download.
piccola info:ogni versione ha un proprio dvd,ci sono hash diversi :)
c'è l'ITA!!!
maledetti hanno lasciato il file ei.cfg, che gli costava fare una iso in stile vista :rolleyes:
dellxps.fansclub
06-08-2009, 18:09
a me da la pagine ma sul download NON e' clikkabile:cry:
robertogl
06-08-2009, 18:09
è Language Pack :ciapet:
a me va bene :O
Gabrielloh
06-08-2009, 18:10
Ma...
...io per ora vedo solo questo :mbe:
http://img185.imageshack.us/i/solo.png
http://img185.imageshack.us/i/solo.png/
Ma che??????
robertogl
06-08-2009, 18:10
c'è anche l'AIK,per chi lo chiedeva :)
mikikrash
06-08-2009, 18:11
Ragazzi io sto andando di Professional, quindi niente ITA per me?
Caspita quanti abbonati :fagiano:
Oggi ho lasciato correre visto il momento, ma non esagerate, vi ho già richiamati fin troppe volte.
DarkNiko, una calmata generale da parte tua è doverosa, sei richiamato. Repliche solo in pvt.
Stambeccuccio e dovella: post cestinati come da pvt intercorsi tra tutti e tre.
@ TUTTI: evitate termini poco educati anche se inseriti in un contesto simpatico, se ne può fare a meno e vi ricordo che siete in una sezione tecnica. Al prossimo intervento di questo tipo prendo provvedimenti.
Se non sei d'accordo con i pareri del prossimo, non c'è bisogno di ridicolizzarlo. Sei stato già avvertito altre volte ;)
Una settimana di sospensione.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090806191119_asd.jpg
va 500kb/s +o-
ma perchè il language pack è di 2 giga? :O
Ok oralo vedo anche io...ma non ho capito una cosa...se metto in italian dal panello mi dà una iso che però è 2 gb e qualcosa, mentre la inglese fà scegliere la versione...perchè??:confused:
Gabrielloh
06-08-2009, 18:12
Aaaaaaaaah scusate c'era settato che tutti i programmi dovevano essere esclusivamente in italiano e naturalmente non mi comparivano le iso essendo nativamente inglesi! Ma VAFFFFFF che botta di spavento! :D
robertogl
06-08-2009, 18:12
ma perchè il language pack è di 2 giga? :O
ci sono tutte le lingue
Ma...
Ma che??????
pure io :confused:
Tony Hak
06-08-2009, 18:13
è questo : Windows 7 RC Language Pack (x86) - DVD (Multilanguage) ?
fabri27023
06-08-2009, 18:13
Tutti i 36 language pack
BaZ....!!!!
06-08-2009, 18:15
yuppiiiiiii c'è su technet!! go go go gooooooo!!!! :D
Ma i language pack non sono scaricabili da Windows Update ?
Ma fammi capire una cosa... Visto che hanno rilasciato pure il language pack, perchè non mettere proprio la ISO italiana e via? Che differenza ci sta fra le due operazioni alla fine?
EDIT: Comunque da me scarica a 150Kb/s. Io interrompo e provo piu' in la in settimana. Adesso non vale la pena.
ora non scaricate Language Pack, lo prendete da update.., non intasate la rete!
FulValBot
06-08-2009, 18:17
chiunque non lo trova provi a svuotare la cache del browser.
fabri27023
06-08-2009, 18:18
Anche perchè io vado a 100-150 Kb/s
Anche perchè io avdo a 100-150 Kb/s
io stavo andando a 50...
Ma...
Ma che??????
mettete lingue inglese, in alto, cervelloni :D :sofico:
BaZ....!!!!
06-08-2009, 18:19
Anche perchè io avdo a 100-150 Kb/s
io a 420k :D
Avete notato MD5/SHA/CRC :asd:
risolto...è che in alto andava semplicemente selezionata la lingua inglese...:doh:
Dai 400 post da stamattina alle 9 presumo sia uscita :asd:
Mi vado a leggere tutto :O
mikikrash
06-08-2009, 18:21
Ragazzi io sto andando di Professional, quindi niente ITA per me?
Help :)
Tony Hak
06-08-2009, 18:21
scusate ..per chi è abbonato msdn quando esce ? nn ci sto a capi' piu' niente
fabri27023
06-08-2009, 18:22
Avete notato MD5/SHA/CRC :asd:
Identici a quelli di due settimane fa' Lo so
robertogl
06-08-2009, 18:22
il download rallenta :doh:
Dai fra 6 ore abbiamo la iso..:asd:
Gabrielloh
06-08-2009, 18:23
Dove c'è l'elenco dei linguaggi devi impostare "english" sennò è ovvio che non ti spunteranno mai dato che sono tutte inglesi... ;)
http://img169.imageshack.us/img169/9009/downsel.png
La velocità è buona, d'altronde sono anche in wireless e non mi posso lamentare...
Comunque complimenti a tutti, vi ho seguito dalla beta ininterrottamente anche se mi sono fatto sentire raramente.
Complimenti e buon Windows 7 a tutti! ;)
robertogl
06-08-2009, 18:24
Dai fra 6 ore abbiamo la iso..:asd:
vabbuò...io ora devo andare,lo lascio scaricare...
il download rallenta :doh:
stabile a 500kb/s :O anche se vado 2mb/s :ciapet:
non era meglio creare un dvd come vista dove si poteva scegliere quale versione installare?cioè se uno per sicurezza vuole tutte le edizioni gli servono 25 gbyte...
CARVASIN
06-08-2009, 18:24
Ma fammi capire una cosa... Visto che hanno rilasciato pure il language pack, perchè non mettere proprio la ISO italiana e via? Che differenza ci sta fra le due operazioni alla fine?
EDIT: Comunque da me scarica a 150Kb/s. Io interrompo e provo piu' in la in settimana. Adesso non vale la pena.
*
MrPorsche
06-08-2009, 18:25
io stavo andando a 50...
idem
Dove c'è l'elenco dei linguaggi devi impostare "english" sennò è ovvio che non ti spunteranno mai dato che sono tutte inglesi... ;)
La velocità è buona, d'altronde sono anche in wireless e non mi posso lamentare...
Comunque complimenti a tutti, vi ho seguito dalla beta ininterrottamente anche se mi sono fatto sentire raramente.
Complimenti e buon Windows 7 a tutti! ;)
immagini più piccole grazie
@ Gabrielloh usa immagini ridimensionati!! :mad:
stambeccuccio
06-08-2009, 18:26
..ammappe quanti aggiornamenti: :eek:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090806192430_screenshot.2.jpg
MrPorsche
06-08-2009, 18:26
stabile a 500kb/s :O anche se vado 2mb/s :ciapet:
Tutta colpa tua :Prrr: ;)
robertogl
06-08-2009, 18:27
..ammappe quanti aggiornamenti: :eek:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090806192430_screenshot.2.jpg
è l'RTM?
Tutta colpa tua :Prrr: ;)
ladro di banda!!:mad:
A me pur essendo abbonato, i tasti "download" risultano grigi
Gabrielloh
06-08-2009, 18:27
E' sorto un altro problema... Non mi fa visualizzare i product keys! :confused:
Sotto c'è una specie di frase in tedesco che non mi azzardo a capire... ora metto lo stamp... a chi sta accadendo una cosa simile?
Gabrielloh
06-08-2009, 18:29
@ Gabrielloh usa immagini ridimensionati!! :mad:
Perdono, me ne sono accorto solo subito dopo che l'immagine era a risoluzione naturale e per ora è solo sotto forma di link... :doh:
non era meglio creare un dvd come vista dove si poteva scegliere quale versione installare?cioè se uno per sicurezza vuole tutte le edizioni gli servono 25 gbyte...
Per me ci sono tutti al interno, vedi quanto pesano!! Tutti uguali sono.. Vedo le cartelle nella ISO :O
A me pur essendo abbonato, i tasti "download" risultano grigi
Sotto c'è una specie di frase in tedesco che non mi azzardo a capire... ora metto lo stamp... a chi sta accadendo una cosa simile?
ma avete l'abbonamento PLUS?!
robertogl
06-08-2009, 18:31
Per me ci sono tutti al interno, vedi quanto pesano!! Tutti uguali sono.. Vedo le cartelle nella ISO :O
basterà togliere il file ei.cfg :)
Non ho capito puoi rispiegare..?:D
fabrylama
06-08-2009, 18:33
a me... mi da i codici della home premium e della professional, ma quando chiedo quello della ultimate non accade nulla
:sofico:
no i codici sha e crc sono tutti diversi :(
Tony Hak
scusate ..per chi è abbonato msdn quando esce ? nn ci sto a capi' piu' niente
mi quoto
CARVASIN
Io dopo 3 keys non riesco più a prelevarle. Probabile qualche errore dovuto proprio alla mole di richieste
An Error Has Occurred
There was an error while trying to claim the requsted
product key, and we could not process the request. Many
products can be used for 30 days without a key. Please
come back later and try the key request again.
You can also refer to the TechNet Subscriber Support Page.
Reference Id: D7FE5605
This error has been logged with the reference number noted above. Please use this reference number if you contact support.
basterà togliere il file ei.cfg :)
??
e perchè bisogna toglierlo?
Razer(x)
06-08-2009, 18:35
Raga io non ho ben capito una cosa, la versione che state scaricando da TechNet è la 16385?
mi quoto
hai provato a cancellare la cache eliminando i temporanei e ricollegarti al sito MSDN?
p.s.:anche se non esce non è un problema perchè sicuramente uscirà domani...poi non ti conviene scaricarlo adesso perchè i server microsoft sono intasati
robertogl
06-08-2009, 18:36
??
e perchè bisogna toglierlo?
per poter scegliere la versione da installare durante l'installazione ;)
ora il download procede bene :)
Raga io non ho ben capito una cosa, la versione che state scaricando da TechNet è la 16385?
sulla versione scaricata dalla technet puoi star sicuro che è la build più recente,cioè l' rtm
CARVASIN
06-08-2009, 18:37
edit, non so se posso mettere queste info...
mi quoto
E' uscita anche su msdn,se non lo vedi aspetta un po che si stabilizza la situazione.
Per stambeccuccio:
+ veloce della luce,in meno di mezzora hai scaricato l'immagine,installato il sistema,installato il language pack,e già che c'eri anche gli aggiornamenti da fine luglio ad adesso? (se il sistema fosse "nuovo" avresti solo una definizione del defender installata ;) )
Gabrielloh
06-08-2009, 18:37
Ecco il mio problema:
http://img142.imageshack.us/img142/6921/where.png
Richiedo un Product Key, inizia il caricamento, ma poi il vuoto e tutto diventa grigio... :(
A chi sta accadendo una cosa del genere? Avete risolto?
Gabrielloh
06-08-2009, 18:38
Io dopo 3 keys non riesco più a prelevarle. Probabile qualche errore dovuto proprio alla mole di richieste
An Error Has Occurred
There was an error while trying to claim the requsted
product key, and we could not process the request. Many
products can be used for 30 days without a key. Please
come back later and try the key request again.
You can also refer to the TechNet Subscriber Support Page.
Reference Id: D7FE5605
This error has been logged with the reference number noted above. Please use this reference number if you contact support.
Capisco... a me proprio non arriva nessuna key... :confused:
EDIT: Adesso va! ;)
per poter scegliere la versione da installare durante l'installazione ;)
sei sicuro che è vero sto discorso del file ei.cfg? e poi come si fa a toglierlo se sta dentro la iso?
Ecco il mio problema:
Richiedo un Product Key, inizia il caricamento, ma poi il vuoto e tutto diventa grigio... :(
anche a me uguale
Esaurimento di product key :eek:
La prima cosa che ho preso :O
anche a me uguale
mi quoto perchè ora funziona
BaZ....!!!!
06-08-2009, 18:40
Ecco il mio problema:
adesso funziona state tranquilli ;)
Ecco il mio problema:
ma non è che questo account lo state utlizzando in molti e già vi siete fatti fuori le key della ultimate?perchè mi sa che erano a disposizione 10 key a prodotto per ogni account
Io prima di dare l'avvio al down della iso ho richiesto almeno 1 key...che culooooo...:asd:
Edit a me ne fa ancora richiedere!!!!!!
sei sicuro che è vero sto discorso del file ei.cfg? e poi come si fa a toglierlo se sta dentro la iso?
up
robertogl
06-08-2009, 18:43
Per stambeccuccio:
+ veloce della luce,in meno di mezzora hai scaricato l'immagine,installato il sistema,installato il language pack,e già che c'eri anche gli aggiornamenti da fine luglio ad adesso? (se il sistema fosse "nuovo" avresti solo una definizione del defender installata ;) )
:rolleyes:
ultraiso.:)
anch'io :O
up
calma!!ho risposto in 6 minuti eh...:doh:
no i codici sha e crc sono tutti diversi :(
Lupin sono uguali...
Gabrielloh
06-08-2009, 18:44
ma non è che questo account lo state utlizzando in molti e già vi siete fatti fuori le key della ultimate?perchè mi sa che erano a disposizione 10 key a prodotto per ogni account
Ma no, non avevo neanche prelevato una singola key ancora... :D
Ottimo ora va tutto, è solamente più lento il download, ma in ogni caso va! ;)
The Gold Bug
06-08-2009, 18:47
Fate un colpo di telefono a quell isvegli da stamattina alle 7 , si saranno abbioccati, ditegli che è uscita :D
Fate un colpo di telefono a quell isvegli da stamattina alle 7 , si saranno abbioccati, ditegli che è uscita :D
:asd:
ma sono unico a non capire come mai sta data?! 08-04-2009 :confused:
:rolleyes:
ultraiso.:)
anch'io :O
calma!!ho risposto in 6 minuti eh...:doh:
in che directory si trova il file ei.cfg?
Lupin sono uguali...
asp stai parlando delle iso o dei codici?perchè a me i codici son tutti e 4 diversi almeno per la versione a 64 bit
Sei sicuramente l'unico che si pone quesiti inutili...:asd:
asp stai parlando delle iso o dei codici?perchè a me i codici son tutti e 4 diversi almeno per la versione a 64 bit
Delle iso ovviamente...E' chiaro che i codici sono diversi.:D
Ma che domande del azzo , su.. secondo te perche?!
forse perchè è stata caricata sui server il 4 agosto 2009
Mendocino89
06-08-2009, 18:52
<percorso_iso>\sources\ei.cfg
robertogl
06-08-2009, 18:52
eccomi...ma sono stato il primo ad accorgersi che era uscita :O
Sei sicuramente l'unico che si pone quesiti inutili...:asd:
Avevano già pronta per il UP il 04/08 :D
CARVASIN
06-08-2009, 18:54
eccomi...ma sono stato il primo ad accorgersi che era uscita :O
Te credo...ora però devi ricomprare il tasto f5 :D
forse perchè è stata caricata sui server il 4 agosto 2009
si infatti..
Avevano già pronta per il UP il 04/08 :D
Giustamente...:)
<percorso_iso>\sources\ei.cfg
ok grazie
La KEY per X86 e' la stessa per il 64 bit ;)
La KEY per X86 e' la stessa per il 64 bit ;)
da 3 anni che è cosi..
robertogl
06-08-2009, 18:59
Te credo...ora però devi ricomprare il tasto f5 :D
cambio tastiera :O
il tasto F5 posso toglierlo a mio piacimento tanto si è rovinato :O
da 3 anni che è cosi..
:sofico:
Visto che nessuno mi ha risposto: che differenza c'è fra l'avere un'ISO italiana e avere l'ISO inglese con relativo language pack italiano?
Nerocielo
06-08-2009, 19:04
Visto che nessuno mi ha risposto: che differenza c'è fra l'avere un'ISO italiana e avere l'ISO inglese con relativo language pack italiano?
Secondo me cambia solo la facilità di distribuzione
Collision
06-08-2009, 19:05
A me invece non è chiaro se il Language Pack traduce solo la Ultimate o anche la Home Premium! :fagiano:
se è Ultimate nessuna, almeno per me.. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.