View Full Version : Win 7 [Thread Generale] Rilasciata ISO del SP1 (7601.17514.101119-1850)
Visto che sono stati segnalati nel blog stesso di Technet è probabile che restino quelli, ma spero appunto che qualche rivenditore sia in odore di santità :sofico:
Visto che sono stati segnalati nel blog stesso di Technet è probabile che restino quelli, ma spero appunto che qualche rivenditore sia in odore di santità :sofico:
Cmq il prezzo rimane alto lo stesso..
PS. Meno male a certi (a molti) faceva scifo la versione ''E'' , beh ora avranno Full a prezzo Full :boh:
PS. Meno male a certi (a molti) faceva scifo la versione ''E'' , beh ora avranno Full a prezzo Full :boh:
a me andavo benissimo quei prezzi!!!
Vorrà dire che prenderò la upgrade... :D
PS. Meno male a certi (a molti) faceva schifo la versione ''E'' , beh ora avranno Full a prezzo Full :boh:
Sono d'accordo, è alto purtroppo...
Boh, vedremo se ci saranno novità positive fino al 22/10...
stambeccuccio
04-08-2009, 13:32
rega', visto i prezzi, sono appena andato a giocare 6 numeri al superenalotto.. (considerato anche il ricco montepremi) :eek:
nella speranza di vincere.. :sperem: ..e così potrò comprare Windows7 Ultimate 64bit :p
Microsoft, se vinco, :tie: :D
rega', visto i prezzi, sono appena andato a giocare 6 numeri al superenalotto.. (considerato anche il ricco montepremi) :eek:
nella speranza di vincere.. :sperem: ..e così potrò comprare Windows7 Ultimate 64bit :p
Microsoft, se vinco, :tie: :D
Beh..se fai 6 penso che la puoi ragalare a tutto gli untenti che hanno partecipato in questo thread...o almeno ai meritevoli..:D
Io però non ho capito una cosa sulle oem, se dovessi comprare dell'hw nuovo e ordinassi anche una oem il prezzo è minore giusto (con tutte le limitazione del caso imposte da MS) ma quale versione si può scegliere??
Giorno...
Non capisco se il problema sia di Win Seven o Firefox 3.5.2.
A volte, anche quando firefox viene chiuso dall'utente, il processo rimane attivo ed impedisce un corretto riavvio dell'applicazione.
Devo, in soldoni, chiudere manualmente il processo per riprendere a navigare con firefox. E' un problema comune o singolare? Come si può risolvere?
davide66
04-08-2009, 13:41
Beh..se fai 6 penso che la puoi ragalare a tutto gli untenti che hanno partecipato in questo thread...o almeno ai meritevoli..:D
Io però non ho capito una cosa sulle oem, se dovessi comprare dell'hw nuovo e ordinassi anche una oem il prezzo è minore giusto (con tutte le limitazione del caso imposte da MS) ma quale versione si può scegliere??
Se non ricordo male la Ultimate sarà solo Retail, niente OEM.
davide66
04-08-2009, 13:41
Giorno...
A volte, anche quando firefox viene chiuso dall'utente, il processo rimane attivo ed impedisce un corretto riavvio dell'applicazione.
Devo, in soldono, chiudere manualmente il processo per riprendere a navigare con firefox. E' un problema comune o singolare? Come si può risolvere?
Credo che sia un problema tuo. Ad esempio a me non succede.
Giorno...
Devo, in soldoni, chiudere manualmente il processo per riprendere a navigare con firefox. E' un problema comune o singolare? Come si può risolvere?
Hai riavviato dopo l'aggiornamento di firefox!
A me aveva dato un altro problema con le frequenze della vga che non si assestavano mai in 2d durante la navigazione, cosa che prima dell'agg. di oggi non faceva!
Ho riavvito e tutto regolare adesso!
Se non risolvi disinstalla e reinstalla firefox..poi non saprei che altri consigli darti!
Se non ricordo male la Ultimate sarà solo Retail, niente OEM.
Capito...mah questi prezzi hanno spiazzato anche a me.
davide66
04-08-2009, 13:46
Capito...mah questi prezzi hanno spiazzato anche a me.
Tranqui, non sei l'unico....
Capisco lo stato d'animo di tutti coi prezzi
Cmq. l upgrade della Home premium ha un prezzo onesto, e probabilmente la HP è la versione più adatta al 90% dei consumer.
Tuttavia non capisco il vostro rammarico (almeno per i veterani)
scusate con Vista come abbiamo fatto?
Ma le OEM ve le scordate ??
..........e cavolo!!!!!
davide66
04-08-2009, 13:49
..........e cavolo!!!!!
E chi se le scorda...
Ma la Ultimate è solo Retail ed io volevo comprare quella....
Giux-900
04-08-2009, 13:49
http://www.google.it/search?hl=it&q=TechNet+plus+gratis&btnG=Cerca&meta= la prima che vedi :D
nono sono già abbonato alla plus 3mesi gratis...
mi chidevo se c'è qualcosa tipo msdn AA... quindi senza scadenza, ma fino a che si è iscritti all'università.. :)
cmq grazie :)
E chi se le scorda...
Ma la Ultimate è solo Retail ed io volevo comprare quella....
non mi risulta
Considerando i prezzi la versione che scaricherò da TN o da msdna la userò molto a lungo :stordita:
davide66
04-08-2009, 13:54
non mi risulta
Lo spero anche io ma avevo letto così :sperem:
Giux-900
04-08-2009, 13:58
Ma c'è un MSDN AA per studenti delle superiori??
Basta vedere se c'è il sito MSDN AA della tua scuola o chiedi in segreteria.. io ad esempio ho visto sul portale dell'università e ho trovato la pagina apposita..
Unica nota negativa, la lista software non è sempre aggiornata.. ecco perché ho aderito a TN per 3mesi, altrimenti bastava msdn aa...
Comunque mi sa che per TN non c'è... (offerta per studenti)
p.s. AA= Academic Alliance quindi mi sa che ci sono solo università..
pietrosg
04-08-2009, 14:03
Lo spero anche io ma avevo letto così :sperem:
Se ne son lette di tutto e di più su 7. A parte il fatto che trovo strano il fatto di impedire a qualcuno di vendere pc con 7 ultimate precaricato (quindi OEM), aspettiamo e vediamo.
Se ne son lette di tutto e di più su 7. A parte il fatto che trovo strano il fatto di impedire a qualcuno di vendere pc con 7 ultimate precaricato (quindi OEM), aspettiamo e vediamo.
Ripeto a me non mi risulta, fatto sta che io vado per la Professional.
Ultimate la trovo seriamente inutile...................... anche perché poi chi vuole l ultimate ed ama i prezzi straniere Beh la può anche prendere da altri paesi considerando la MUI.
Ma francamente la Professional HA TUTTO
Poll , Windows 7 Choose your version!! (Pls RT) http://bit.ly/7eoZM
pietrosg
04-08-2009, 14:08
http://img139.imageshack.us/img139/7631/catturan.png
ma stando a quello che è scritto,dovrebbe uscire per le 7 di mattina del 6,non per le 10 :mbe:
E' vero ma da qualche altra parte altrettanto "autorevole" si parlava dell' 1 a.m. ora di Redmond.
A questo punto possiamo aspettarcelo petr le 17 ora locale:doh:
pietrosg
04-08-2009, 14:10
Ripeto a me non mi risulta, fatto sta che io vado per la Professional.
Ultimate la trovo seriamente inutile...................... anche perché poi chi vuole l ultimate ed ama i prezzi straniere Beh la può anche prendere da altri paesi considerando la MUI.
Ma francamente la Professional HA TUTTO
Hem.. allora, a conti fatti, in che cosa differisce la Professional dalla Ultimate?
Bisogna riformattare. La versione finale è diversa dalla RC e mi pare anche ovvio ;)
beh ma se in teoria hanno scelto proprio questa rc build 7100 per la rtm.....
fabri27023
04-08-2009, 14:13
E' vero ma da qualche altra parte altrettanto "autorevole" si parlava dell' 1 a.m. ora di Redmond.
Bisognerebbe capire quell'1 a.m. a quale fuso si riferisce
Hem.. allora, a conti fatti, in che cosa differisce la Professional dalla Ultimate?
Che ci metti la Lingua Inglese al posto di quella italiana + Bitlocker STOP
Non è così, loro non pagano sempre quanto paga il cliente finale per l'acquisto della copia del sistema operativo :)
lo so, so anche quanto pagano, lo dico in prima persona dato che lo faccio per lavoro, e i margini sono minimi, sia per software che per hardware
pietrosg
04-08-2009, 14:20
Bisognerebbe capire quell'1 a.m. a quale fuso si riferisce
Solo gli anglosassoni civili (nel senso di non militari) usano quel conteggio delle ore fuori di testa (a.m. - p.m.), quindi se un sito nell'orbita Microsoft (cito a memoria però, adesso, potrei anche sbagliarmi) scritto in lingua inglese (anzi, americhese) parla di 1 a.m. non credo che parli del fuso della East Coast.
Ho dato per scontato che si riferisse alla Pacific Coast che appunto corrisponde al fuso orario della sede Microsoft.
stambeccuccio
04-08-2009, 14:59
Capisco lo stato d'animo di tutti coi prezzi
Cmq. l upgrade della Home premium ha un prezzo onesto, e probabilmente la HP è la versione più adatta al 90% dei consumer.
Tuttavia non capisco il vostro rammarico (almeno per i veterani)
scusate con Vista come abbiamo fatto?
..........e cavolo!!!!!
..appunto! La fregatura si prende una sòla volta:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090804152132_Immag.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200908/20090804152132_Immag.jpg)
..la seconda :tie:
(non ci si può fare un mutuo per un sistema operativo: è immorale e ti passa la voglia)
Come, a mio modo di vedere, è immorale e senza alcun senso reale, creare varie Edizioni di un sistema operativo.
Il sistema operativo è uno e completo e deve consentire tutto ciò che è allo stato dell'arte possibile.
Poi sono i programmi, cosa ci si installa e come lo si usa che qualifica appunto l'uso.
Ti faccio un semplice esempio:
se vuoi usare una pc per un uso home (come ad esempio un HTPC) dove hai conservato file video e musicali collegato ad una TV e che condividi nell'ambiente home.. ti occorrerà oggi almeno una Edizione Professional o Ultimate di Windows7... mentre addiririttura con VISTA tale uso lo potevi fare solo ed esclusivamente con la Edizione Ultimate, perchè la Business era castrata del Media Center :read:
in quanto l'Edizione Home NON consente la gestione remota del Computer, ma solo la condivisione dei file.
Ecco, questo è solo uno degli esempi x dire che Professional, Ultimate, Home ->non significano assolutamente 'na mazza, ma sono solo modelli imposti dal marketing, ma non hanno un significato reale, sono limitative e non aderenti alle esigenze, complicando la vita ad un utente invece di semplificare.
Che cosa costa, ad esempio, abilitare anche nelle altre Edizioni (come ad esempio la Home Premium) il servizio di gestione remota: a Microsoft assolutamente nulla !!!
Un sistema ultimate non costa di più di una starter edition, ma è lo stesso sistema castrato. A che pro !?
In sostanza, queste suddivisioni, varie edizioni del sistema operativo.. OGGI non hanno alcun senso nè tecnico e nè razionale.. il sistema operativo è uno ed uno solo.. e uno solo deve essere (e deve pure costare poco):
questo, secondo me, è corretto, giusto e vincente come concetto
e la più grande software house del mondo (che detiene il monopolio) così drovebbe svoltare e non imporre un modello di marketing obsoleto (superato) che stride con la razionalità ed in antitesi con la stessa tecnologia ed innovazione che vorrebbe proporre e, per di più a prezzi da Monopolio.
Il computer oggi è sempre di più uno strumento che dovranno (volenti o nolenti) avere tutti e, il sistema operativo (del monopolista) non dovrà e non potrà altro che essere semplice e popolare (anche nei prezzi).
..insomma dovè.. sono incazzato per 'sti prezzi! :D
li avverto come profondamente ingiusti. :)
..vabbè, non è obbligatorio, non lo compro e bon :ciapet: :D
Applicazioni Virtualizzate su sistemi a 64 bit: Disponibile App-V 4.6 Beta anche per Windows 7 e Windows Server 2008 R2 (http://blogs.technet.com/italy/archive/2009/08/04/applicazioni-virtualizzate-su-sistemi-a-64-bit-disponibile-app-v-4-6-beta-anche-per-windows-7-e-windows-server-2008-r2.aspx)
Attulmente qual è l'ultima versione di win7 ?
La RTM che uscirà il 6/8 sarà diversa dall'ultima trapelata e disponibile sul torrente?
supereos1
04-08-2009, 15:43
Prezzi troppo elevati per un O.S. rimarchiato da vista.:muro:
Spero , causa prezzo, diventi un flop e si accorgano della gaffa.
Sono d'accordo del sistema unico, ma vuol dire meno guadagno.
Al diavolo, piuttosto mi tengo vista SP2, praticamente identico.
supereos1
04-08-2009, 15:47
Altrimenti:
http://www.youtube.com/watch?v=FVbf9tOGwno
Applicazioni Virtualizzate su sistemi a 64 bit: Disponibile App-V 4.6 Beta anche per Windows 7 e Windows Server 2008 R2 (http://blogs.technet.com/italy/archive/2009/08/04/applicazioni-virtualizzate-su-sistemi-a-64-bit-disponibile-app-v-4-6-beta-anche-per-windows-7-e-windows-server-2008-r2.aspx)
Fantastico! :)
Attulmente qual è l'ultima versione di win7 ?
io editerei...
Certo che si è proprio duri a capire...
..........e cavolo!!!!!
Chi ha già il PC NON può installare una OEM.
Che funzioni ugualmente (l'attivazione) è risaputo però NON si è in regola.
Poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che ritiene più opportuno ....
io editerei...
Certo che si è proprio duri a capire...
Tu non quotare però ;)
fabri27023
04-08-2009, 16:14
Chi ha già il PC NON può installare una OEM.
Che funzioni ugualmente (l'attivazione) è risaputo però NON si è in regola.
Poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che ritiene più opportuno ....
E chi è che ti dice che tu non abbia preso 7 con il pc che stai usando??Sopratutto se è nuovo (phenom 2,i7,i5 ecc)??
windowsblogWindows XP Mode RC Now Available: Back in April, we introduced the Windows XP Mode beta and after a few months o.. http://bit.ly/qE9kX
E chi è che ti dice che tu non abbia preso 7 con il pc che stai usando??Sopratutto se è nuovo (phenom 2,i7,i5 ecc)??
Fattura e/o ricevuta fiscale.
Ex
stambeccuccio
04-08-2009, 16:41
windowsblogWindows XP Mode RC Now Available: Back in April, we introduced the Windows XP Mode beta and after a few months o.. http://bit.ly/qE9kX
..non si riesce a scaricare la 64bit anche se si seleziona
Che ci metti la Lingua Inglese al posto di quella italiana + Bitlocker STOP
Anche AppLocker... peccato che nn lo mettano nella Professional :(
..non si riesce a scaricare la 64bit anche se si seleziona
E si vede che non te la meriti , ti ho fatto bloccare l IP :asd:
Raga ma i driver per i chipset intel ci sono per seven?
pietrosg
04-08-2009, 17:10
Fra
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090804180910_cattura121.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200908/20090804180910_cattura121.JPG)
avremo diverse risposte :read: ;) :eek:
Ragazzi, non so se anche voi avete lo stesso problema che ho io: è possibile che ogni 2-3 giorni devo rimettere i dati di login dei vari siti che visito?
Mi spiego meglio: se faccio il login su hwupgrade, come anche ebay, facebook e/o altri forum, e spunto la voce "ricordami su questo computer" o simili, in realtà li ricorda appunto per 2-3 giorni, poi devo rifare tutto!
E' come se i cookies venissero eliminati in automatico ogni tot...
Capita anche a voi? Possibili soluzioni?
arnyreny
04-08-2009, 17:18
Ragazzi, non so se anche voi avete lo stesso problema che ho io: è possibile che ogni 2-3 giorni devo rimettere i dati di login dei vari siti che visito?
Mi spiego meglio: se faccio il login su hwupgrade, come anche ebay, facebook e/o altri forum, e spunto la voce "ricordami su questo computer" o simili, in realtà li ricorda appunto per 2-3 giorni, poi devo rifare tutto!
io uso firefox nessun problema di log in:D
stambeccuccio
04-08-2009, 17:22
E si vede che non te la meriti , ti ho fatto bloccare l IP :asd:
str..xo :( ..tanto mi stai simpatico lo stesso :Prrr: .. mo cambio IP :ciapet: :D
..segnalaglielo che hanno il link sbagliato per la x64:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090804181536_screenshot.1.jpg
..magari così ci fai bella figura ;) ..e ti danno un premio :ciapet: ..io non c'ho tempo per 'ste cosucce :sofico:
:cool:
str..xo :( ..tanto mi stai simpatico lo stesso :Prrr: .. mo cambio IP :ciapet: :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090804181536_screenshot.1.jpg
..magari così ci fai bella figura ;) ..e ti danno un premio :ciapet: ..io non c'ho tempo per 'ste cosucce :sofico:
Hahha.. non ho bisogno dei premiucci non ti preoccupare ;)
robertogl
04-08-2009, 17:40
cut
se si mette x64 al posto di x86 nel link si riesce a scaricare :O
Raga ma i driver per i chipset intel ci sono per seven?
Per il controller sAta/raid c'è già una versione aggiornata del Matrix Storage per Win7 RC; l'Intel Chipset Installation Utility è invece ferma a Vista, per questa componente conviene lasciare i driver integrati del sistema operativo finchè non ne saranno rilasciati altri (quelli per Vista comunque si installano come postato da qualcuno in questo thread) ;)
stambeccuccio
04-08-2009, 17:47
Hahha.. non ho bisogno dei premiucci non ti preoccupare ;)
..lo so.. lo so.. :) era solo per sfotterti un po' :Prrr:
robertogl
04-08-2009, 18:08
dopo che ho ripristinato il boot stamattina,non ho più l'animazione all'avvio,ma ho la barra di vista...perchè?
..lo so.. lo so.. :) era solo per sfotterti un po' :Prrr:
Nessun problema Stambè, fin quando si gioca va bene, ma scrivere cose inesatte per poi trascendere nel volgare non mi piace
e non mi riferisco a post su HwUp, ma su Mclips AKA Microsoft Italia.
Hai sbagliato e mi dispiace, ci ono modi e modi di dire le cose (nonostante tu abbia detto un inesattezza e se vuoi approfondire mandami un PM. )
Con te veramente mi dispiace.
stambeccuccio
04-08-2009, 18:13
Nessun problema Stambè, fin quando si gioca va bene, ma scrivere cose inesatte per poi trascendere nel volgare non mi piace
e non mi riferisco a post su HwUp, ma su Mclips AKA Microsoft Italia.
Hai sbagliato e mi dispiace, ci ono modi e modi di dire le cose (nonostante tu abbia detto un inesattezza e se vuoi approfondire mandami un PM. )
Con te veramente mi dispiace.
..provale le cose prima di dare giudizi. ;)
Che poi è quello che giustamente dici sempre agli altri. :)
mi dispiace che sei dispiaciuto. Io sono per dire la verità e le cose come stanno.
gianni1879
04-08-2009, 18:24
Ccleaner qualcuno lo usa?
io sto usando l'ultima versione sulla RC e spesso oltre alla solita pulizia mi ha risolto anche un pò di problemi con il registro
io sto usando l'ultima versione sulla RC e spesso oltre alla solita pulizia mi ha risolto anche un pò di problemi con il registro
Yes, và alla grande.
Io lascierei stare Ccleaner.
Sssh che poi qualcuno afferma che stò programma è inutile.:asd: Lo uso anch'io e mi trovo molto bene!:)
ps che ti dicevo.
..provale le cose prima di dare giudizi. ;)
Che poi è quello che giustamente dici sempre agli altri. :)
mi dispiace che sei dispiaciuto. Io sono per dire la verità e le cose come stanno.
Floo Home Server va che è una cannonata , ti ho gia risposto in PM e per la cronaca va che è una cannonata.
Cmq chiuso OT. e mi scuso col forum.
Floo Home Server va che è una cannonata , ti ho gia risposto in PM e per la cronaca va che è una cannonata.
Scusa dovè,aldilà di questa discussione che non mi interessa,non mi sembra il caso di cercare "scusanti"...
Cioè i prezzi son quelli che sono (troppo alti!) ma te non puoi trovare quella sorta di "via d'uscita" quasi a giustificare tali prezzi.
Alla microsoft per la seconda volta hanno sparato dei prezzi assurdi perchè IMHO sono in posizione dominante.
Ditemi voi se una società piccola si sarebbe presa il lusso di tenere i prezzi alti dopo aver superato fortunatamente il "collasso economico".:rolleyes:
Scusa dovè,aldilà di questa discussione che non mi interessa,non mi sembra il caso di cercare "scusanti"...
Cioè i prezzi son quelli che sono (troppo alti!) ma te non puoi trovare quella sorta di "via d'uscita" quasi a giustificare tali prezzi.
Alla microsoft per la seconda volta hanno sparato dei prezzi assurdi perchè IMHO sono in posizione dominante.
Ditemi voi se una società piccola si sarebbe presa il lusso di tenere i prezzi alti dopo aver superato fortunatamente il "collasso economico".:rolleyes:
Che il prezzo è alto l ho scritto anche io su Mclips, ma ci sono modi e modi di esperre le proprie considerazioni
Wtf? :confused: :D
A me di Home Server non mi importa niente, forse allo stambecco importava :ciapet:
The Gold Bug
04-08-2009, 19:10
Succede anche a me con IE8 su Xp , cosa devo fare?
Wtf? :confused: :D
A me di Home Server non mi importa niente, forse allo stambecco importava :ciapet:
Io non so per quale ragione confondo spesso (mentalmente ) Floola e stambeccuccio XD
Pardon
Io non so per quale ragione confondo spesso (mentalmente ) Floola e stambeccuccio XD
Pardon
Mesi fa credevi che ero il clone dello stambecco, è già un buon passo questo :asd: :ciapet:
Capita ;)
Mesi fa credevi che ero il clone dello stambecco, è già un buon passo questo :asd: :ciapet:
Capita ;)
E forse lo pensavo pure io ma ora non me lo ricordo.:asd:
E forse lo pensavo pure io ma ora non me lo ricordo.:asd:
Non me lo ricordo :O
Eppure abbiamo stili differenti, magari all'inizio però non erano così differenti :)
Ma vabbé. Ormai si è capito che io e lo stambecco siamo due utenti distinti... Soprattutto perché uno dei due non litiga con john18 :asd:
In teoria chi ti vende la licenza OEM.
grigor91
04-08-2009, 19:50
Basta vedere se c'è il sito MSDN AA della tua scuola o chiedi in segreteria.. io ad esempio ho visto sul portale dell'università e ho trovato la pagina apposita..
Unica nota negativa, la lista software non è sempre aggiornata.. ecco perché ho aderito a TN per 3mesi, altrimenti bastava msdn aa...
C'è anche per le superiori.
Giux-900
04-08-2009, 19:56
@fabri27023
...quindi ti basta chiedere a scuola oppure controlla se c'è la pagina msdn aa del tuo istituto :D
stambeccuccio
04-08-2009, 20:07
..Ormai si è capito che io e lo stambecco siamo due utenti distinti...
floo.. lasciali stare.. che tutta invidia (e rosicamento)... perchè non tutti possono essere belli, ricchi, felici, competenti e fighi :cool: come noi. :p
..e poi "lo stambecco" è unico oltre che inimitabile :D :ciapet:
Ma che centra?!
È un confronto tra upgrade di windows e osx.
PS. Volendo posso anche installalo se per questo :read:
Apple vende HW, Ms software, Apple guadagna principalmente nel venderti il portatile, Ms nel sistema operativo.
Detto questo, ovvero che il paragone non ha senso, i prezzi di Seven sono troppo alti e se avevo una mezza idea di comprarlo non lo faccio.
Essi che potevano avere un mezzo occhio di riguardo per gli utenti a cui avevano rifilato Vista al dayone.
stambeccuccio
04-08-2009, 20:42
..già, io altri 300 euro e passa non glieli dò.. non ho nessuna intenzione di spenderli per "una novità" che è pure già bacata.
Mi sono rotto di betatestare, aspettare i driver maturi ed avere sempre il computer in continua evoluzione ed aggiornamento.
I programmi ancora non pienamente compabili o che non sfruttano appieno il sistema operativo nuovo.
Per un po' può essere divertente, ma poi ci si stanca e ci si chiede "chi te lo fa fa'?".
Aspetterò "saggiamente" l'uscita del SP1 e forse anche del SP2, quando comprerò una macchina di quell'epoca con un sistema stabile e rodato e che.. il prezzo del sistema operativo si sia abbassato almeno del 30% (che è quello che stimo sia in più e non dovuto).
Per me: salto "la festa" del day one (semprechè ci sarà qualcuno che avrà voglia di festeggiare con quei prezzi) :read:
Non me lo ricordo :O
Eppure abbiamo stili differenti, magari all'inizio però non erano così differenti :)
Ma vabbé. Ormai si è capito che io e lo stambecco siamo due utenti distinti... Soprattutto perché uno dei due non litiga con john18 :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd:
Non tutte...mentre le università invece ce l'hanno tutte.:)
..già, io altri 300 euro e passa non glieli dò.. non ho nessuna intenzione di spenderli per "una novità" che è pure già bacata.
Mi sono rotto di betatestare, aspettare i driver maturi ed avere sempre il computer in continua evoluzione ed aggiornamento.
I programmi ancora non pienamente compabili o che non sfruttano appieno il sistema operativo nuovo.
Per un po' può essere divertente, ma poi ci si stanca e ci si chiede "chi te lo fa fa'?".
Aspetterò "saggiamente" l'uscita del SP1 e forse anche del SP2, quando comprerò una macchina di quell'epoca con un sistema stabile e rodato e che.. il prezzo del sistema operativo si sia abbassato almeno del 30% (che è quello che stimo sia in più e non dovuto).
Per me: salto "la festa" del day one (semprechè ci sarà qualcuno che avrà voglia di festeggiare con quei prezzi) :read:
Devo dire che da un pò di post si nota maggiore saggiezza...Che sarà successo?:O
grigor91
04-08-2009, 21:00
Giusto, solo quelle che hanno stipulato l'accordo con Microsoft.
Ma vale solo per le facoltà di informatica, o teoricamente è valido per tutte le facoltà?
Perché in tal caso chiederei al volo all'uni a cui mi sono iscritto da poco se hanno questo "benefit"... :oink:
fabri27023
04-08-2009, 21:12
@fabri27023
...quindi ti basta chiedere a scuola oppure controlla se c'è la pagina msdn aa del tuo istituto :D
Ho guardato adesso e non c'e traccia di MSDN AA,eppure il mio istituto ha un indirizzo informatico (perito informatico),bah,quando serve la scuola non c'è:mc:
Ma vale solo per le facoltà di informatica, o teoricamente è valido per tutte le facoltà?
Perché in tal caso chiederei al volo all'uni a cui mi sono iscritto da poco se hanno questo "benefit"... :oink:
Be,se si fa medicina non credo si abbiamo questi beneici:sofico:
Solo indirizzo informatico.:)
Be,se si fa medicina non credo si abbiamo questi beneici:sofico:
Lingue :fagiano:
Solo indirizzo informatico.:)
Ci ho provato... :sob:
Considerando l'attuale livello della situazione, credo che per questo periodo mi asterrò da ogni commento
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/11612/Plasmon.jpg
Alla prossima se Dio vuole.
* Ingegneria dell'Automazione
* Ingegneria Elettronica
* Ingegneria Informatica
* Ingegneria delle Telecomunicazioni
Da Play.com non lo puoi acquistare...mi spiace :(
eh già... ho visto... :rolleyes:
:muro:
* Ingegneria dell'Automazione
* Ingegneria Elettronica
* Ingegneria Informatica
* Ingegneria delle Telecomunicazioni
Alla Sapienza hanno beneficio gli iscritti a qualsiasi corso di ingegneria
Considerando l'attuale livello della situazione, credo che per questo periodo mi asterrò da ogni commento
Deo gratias!
BaZ....!!!!
04-08-2009, 23:48
Dovella non te la prendere, il fatto è che si pensava succedesse una cosa invece è accaduto l'esatto opposto, è inutile, è un percorso "obbligato".
Seven dalla beta 7000 era la novità assoluta che ha tirato fino alla RC.
Molta gente lo ha usato come S.O. principale, scoprendone ogni angolo, fino ad oggi.
Vista è maturato nel frattempo, 2 service pack, un mare di hotfix e ha raggiunto il "fratellino agile" se non superandolo allo stato attuale.
e come ai tempi, XP era più "usabile" di Vista. (nei games poi :muro:).
Dai tempo al tempo, l'importante secondo me, è se gli user di XP passano finalmente a Seven (o a Vista), cosi potremo avere una rete più sicura senza li pericolo dell'admin vagante di XP che si infetta al volo....
io se posso Seven lo compro, aspettero i soldini, è inutile che nego dicendo "no non lo voglio" andrei contro la mia passione informatica di smanettamento :D però non ho "fretta" (considerando che ho la fortuna di avere technet, percui... lo proverò subito usandolo come versione dimostrativa)...e da li tirerò le somme.
L'unica cosa in cui spero ora come ora è la diffusione dei 64 bit :) poi benvengano i sistemi innovativi ;)
ciao Domenico!!!
Sssh che poi qualcuno afferma che stò programma è inutile.:asd: Lo uso anch'io e mi trovo molto bene!:)
ps che ti dicevo.
quoto
BaZ....!!!!
04-08-2009, 23:56
"una novità" che è pure già bacata
è normale, XP era ultra bacato, Vista non credo fosse esente, ma l'importante è che ci sia il rimedio.
il mio betatest per la 7000 è durato 1 giorno, per la RC è durato 2 giorni, appunto xkè mi rompevo e non volevo "rovinarmi" la sorpresa di scoprire il nuovo sistema al 100x100, mi diverto di più quando ho tra le mani la mia licenza completa ;)
per i software stavolta è colpa delle software house.
dopo mesi e mesi di test possibile che INTEL non abbia fatto 1 driver??
possibile che alcuni software molto usati siano ancora incompatibili?
perfino symantec ha updatato norton per renderlo "seven compatibile", perchè gli altri no??
stavolta MS ha fatto il possibile, good game alle software house.
consiglio spassionato, assemblatela da solo e risparmi un pò di eurozzi ;)
ciao stambeccuccio!! :)
Apple vende HW, Ms software, Apple guadagna principalmente nel venderti il portatile, Ms nel sistema operativo.
Detto questo, ovvero che il paragone non ha senso, i prezzi di Seven sono troppo alti e se avevo una mezza idea di comprarlo non lo faccio.
Essi che potevano avere un mezzo occhio di riguardo per gli utenti a cui avevano rifilato Vista al dayone.
Ok che guadagna anche su hw, ma 29$ per il Leo di neve mica male. Lo definirei Regalo!
Ho la licenza Vista Business e ora devo pagare per il upgrade di win 7 pro 299€. Ma sono pazzi!!
PS. Visto il prezzi di varie notebook da 13,3'' di buona qualità come Sony Vaio SR o Dell Studio XPS devo spendere +o- 1100€
A sto punto a settembre mi prendo MacBook Pro da 13,3'' e vado di bootcamp con win 7 Ultimate (technet) e Snow Leopard.
In piu aumento le proprie conoscenze nel mondo OS :read:
C'è poco da dire a riguardo :O
A sto punto a settembre mi prendo MacBook Pro da 13,3'' e vado di bootcamp con win 7 Ultimate (technet) e Snow Leopard.
In piu aumento le proprie conoscenze nel mondo OS :read:
C'è poco da dire a riguardo :O
Anche io ho (non più ma ritornerà a breve) un MacBook Pro e W7/Vista con BootCamp scaldano in un modo alluccinante tanto da renderlo quasi inutilizzabile.
Anche io ho (non più ma ritornerà a breve) un MacBook Pro e W7/Vista con BootCamp scaldano in un modo alluccinante tanto da renderlo quasi inutilizzabile.
Vedo quando lo compro.. Se ci sono problemi con BootCamp vado di dual boot classico..
Yes, và alla grande.
ps che ti dicevo.
:eekk: :ciapet:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25132919&postcount=1
Io lo userei solo per la pulizia dei file temporanei :)
ma lo usi solo x il temp?!
Io uso ramdisk per i file temp&co.., ad ogni riavvio torna vergine :D
daniele.g
05-08-2009, 08:54
Il countdown per il rilascio delle RTM di win 7 e win serv 2K8 R2 dice -21 ore all'alba....
sarà vero? :asd:
Per fortuna esiste contraddittorio.
Quel programma mi ha creato più casini che altro. Perlomeno non evidenti benefici.
Il countdown per il rilascio delle RTM di win 7 e win serv 2K8 R2 dice -21 ore all'alba....
sarà vero? :asd:
The Day After Tomorrow :D
stambeccuccio
05-08-2009, 09:14
..consiglio spassionato, assemblatela da solo e risparmi un pò di eurozzi ;)
ciao stambeccuccio!! :)
Grazie Baz, il mio problema è che ho una vita "itinerante" e molto movimentata e sono costretto ad ulizzare solo computer portatili.
Il fisso, purtroppo, non lo posso avere e pertanto non posso godere dei vantaggi (sia economici che prestazionali) di tale tipologia, tipo questa:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090805101335_computerpap.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200908/20090805101335_computerpap.jpg)
:p
-valemax-
05-08-2009, 09:15
non è così, c'è anche per le superiori dove si studia informatica e/o programmazione, ad es. ITIS con spec. Informatica o ITC con sperimentazione Mercurio (rag. programmatori). quest'ultimo corso con la rcosiddetta riforma sparirà.
zerothehero
05-08-2009, 09:18
Che scheda audio consigliate, che vada su seven x64/x86 e che supporti il surround (4, 5.1, 7.1?)
Attualmente il sorround non mi va nè con l'integrato (neanche con i driver per seven), nè con la terratec space 7.1.
Pensavo alla xonar dx, ma non la compro se non ho la certezza che funzioni.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090805101335_computerpap.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200908/20090805101335_computerpap.jpg)
Leggendo questo post mi è venuto in mente il commento che faceva sempre Oriano Ferrari di Zelig su Sochmacher... :D :D :D
;)
Giux-900
05-08-2009, 09:26
non è così, c'è anche per le superiori dove si studia informatica e/o programmazione, ad es. ITIS con spec. Informatica o ITC con sperimentazione Mercurio (rag. programmatori). quest'ultimo corso con la cosiddetta riforma sparirà.
Concordo, infatti anche altri hanno aggiunto tale precisazione.. :)
-valemax-
05-08-2009, 09:29
Ho guardato adesso e non c'e traccia di MSDN AA,eppure il mio istituto ha un indirizzo informatico (perito informatico),bah,quando serve la scuola non c'è:mc:
La scuola deve aver fatto il contratto con MS, credo che costi intorno agli 800 euro
CARVASIN
05-08-2009, 09:49
Ho cercato nelle pagine indietro ma non ho capito che problema è uscito fuori con i prezzi. Chi me lo spiega?
Anche se immagino quale possa essere "un problema" quando si parla di prezzi (e Ms) :D
Ciao!
davide66
05-08-2009, 10:16
Ho cercato nelle pagine indietro ma non ho capito che problema è uscito fuori con i prezzi. Chi me lo spiega?
Anche se immagino quale possa essere "un problema" quando si parla di prezzi (e Ms) :D
Ciao!
Il cambio dollaro/euro è fatto 1:1
http://www.geekissimo.com/2009/06/25/ecco-i-prezzi-di-windows-seven/
ma lo usi solo x il temp?!
Io uso ramdisk per i file temp&co.., ad ogni riavvio torna vergine :D
Si, lo uso ogni tanto per fare un po' di pulizia nelle cartelle, il registro preferisco non toccarlo per le motivazioni del link che ho postato, e per aver sperimentato di persona qualche problema con più di un'applicazione.
Ramdisk non lo conosco, gli darò un'occhiata :)
Per fortuna esiste contraddittorio.
Quel programma mi ha creato più casini che altro. Perlomeno non evidenti benefici.
cvd...
Cara microsoft, hai perso un cliente.. ero convinto al 100% di prendermi un upgrade di win7 home premium (avendo vista home premium originale, su notebook HP).. Ma visti i prezzi, mi sa proprio che mi terrò il mio caro vista sp2, che di problemi non ne ha! Come caxxo si fa a fare dei prezzi del genere e pretendere che un utente casalingo si compri una licenza!
I miei pc vedranno win 7 solo al momento di un acquisto di un pc con win7 in bundle! Gran bella cagata, uno non si puo assentare un attimo e guarda che pacco tira microsoft, mah...... :doh:
Ragazzi, un problema fastidioso con la RC X64 spuntato dal nulla.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090805113459_Preferiti.jpg
In pratica da pannello di controllo, Preferiti non si espande.
Quando voglio esportare / importare dal desktop con qualche programma non posso + farlo, perchè appunto dekstop stà dentro preferiti.
Help ;)
BaZ....!!!!
05-08-2009, 10:37
Grazie Baz, il mio problema è che ho una vita "itinerante" e molto movimentata e sono costretto ad ulizzare solo computer portatili.
Il fisso, purtroppo, non lo posso avere e pertanto non posso godere dei vantaggi (sia economici che prestazionali) di tale tipologia, tipo questa:
non era di certo mia intenzione dire che "non puoi / non sei in grado / non hai il denaro" per avere un fisso, mettiamolo bene in chiaro... era solo un affermazione :)
saluti!!
gianni1879
05-08-2009, 10:58
Che scheda audio consigliate, che vada su seven x64/x86 e che supporti il surround (4, 5.1, 7.1?)
Attualmente il sorround non mi va nè con l'integrato (neanche con i driver per seven), nè con la terratec space 7.1.
Pensavo alla xonar dx, ma non la compro se non ho la certezza che funzioni.
ho un problema simile al tuo, ti consiglio di aspettare l'uscita definitiva di w7 e di prendere una scheda certificata per w7
zerothehero
05-08-2009, 11:05
Ciao Zero, il sistema audio del mio pc, mainboard Abit IP 35, è integrato ed è costituito da un chip realtek. Ho installato Windows7 ed ho scaricato gli ultimi drivers dal sito Realtek, li ho installati e tutto funziona senza problemi di sorta.
Riguardo le compatibilità ho notato un comportamento ottimo da parte del SO ultimo nato, ho installato diavolerie di ogni genere e non ha mostrato, per ora, di soffrirne. Si limita a non caricare le dll che potrebbero, causa incompatibilità, causare danni strutturali impedendo ai programmi "maleducati" di funzionare. Non so se ciò dipenda dal fatto che ho installato la rc ultimate, poi scaricato la trduzione in italiano del desktop ma devo ammettere che alla Microsoft, almeno pare, abbiano sfornato un so degno di tale nome.,
Ho provato diversi giochi, tra i quali tomb raider underworld, anniversary e legend senza riscontrrare problemi. Pensa che non li ho neppure installati, li ho lanciati tramite windows eplorer, doppio click sull'eseguibile, ed hanno funzionato perfettamente.
Anche a me (dopo alcuni smanettamenti) funziona tutto, ma l'audio non va in sorround..esce dalle 4 casse, ma non è un sorround (sia con l'integrato che con la terratec)..peccato dover piallare tutto, per questo inconveniente. (ah, se la microsoft non toccasse il comparto audio come sarebbe bello. :sofico: )
Domanda: qualcuno è a conoscenza di una scheda audio che supporta il sorround a 4 canali?
Avrei l'ampli che il surround lo supporta pure, però con 4 altoparlanti ho sempre usato i driver della scheda.
Senza questo particolare seven come htcp per i miei utilizzi è inservibile e sarebbe un peccato dover ritornare al mediacenter 2005 solo per questo.
Manco l'xp virtualizzato è d'aiuto (pensavo replicasse l'hardware..invece è hardware virtualizzato, quindi inutile anche per vedere un banale matroska).
zerothehero
05-08-2009, 11:08
ho un problema simile al tuo, ti consiglio di aspettare l'uscita definitiva di w7 e di prendere una scheda certificata per w7
Si replicherà il delirio dei driver audio modello vista. ma porc. :O
Manco l'integrata va in surround.
zerothehero
05-08-2009, 11:23
No, non va..falso allarme. :asd:
Edit: il massimo che si riesce ad ottenere è uno split in quattro canali con un fake surround (voce davanti , attenuata nei canali posteriori e effetti aumentati dietro).
Bene, la mia incursione in seven termina dopo un giorno. :sofico:
Arrivederci.
Anche a me (dopo alcuni smanettamenti) funziona tutto, ma l'audio non va in sorround..esce dalle 4 casse, ma non è un sorround (sia con l'integrato che con la terratec)..peccato dover piallare tutto, per questo inconveniente. (ah, se la microsoft non toccasse il comparto audio come sarebbe bello. :sofico: )
Domanda: qualcuno è a conoscenza di una scheda audio che supporta il sorround a 4 canali?
Avrei l'ampli che il surround lo supporta pure, però con 4 altoparlanti ho sempre usato i driver della scheda.
Senza questo particolare seven come htcp per i miei utilizzi è inservibile e sarebbe un peccato dover ritornare al mediacenter 2005 solo per questo.
Manco l'xp virtualizzato è d'aiuto (pensavo replicasse l'hardware..invece è hardware virtualizzato, quindi inutile anche per vedere un banale matroska).
in che cosa ti serve il surround? per sentire Mp3? Film? Giochi?
bYeZ!
zerothehero
05-08-2009, 13:33
in che cosa ti serve il surround? per sentire Mp3? Film? Giochi?
bYeZ!
Gli mp3 generalmente sono in stereo..il sorround (*.ac3/*.dts generalmente) mi serve per i film.
Gli mp3 generalmente sono in stereo..il sorround (*.ac3/*.dts generalmente) mi serve per i film.
e che vuol dire che non funziona? A parte che gli mp3, con mpc home cinema, li puoi sentire anche in surround sdoppiando i canali...ma i programmi con supporto al dolby surround, DTS e tutte quelle cagatine li, non hanno mica bisogno del supporto Directsound per trasferire il suono alle casse..quindi funzionano con Vista/7 esattamente come facevano per XP..
bYeZ!
No, non va..falso allarme. :asd:
Edit: il massimo che si riesce ad ottenere è uno split in quattro canali con un fake surround (voce davanti , attenuata nei canali posteriori e effetti aumentati dietro).
Bene, la mia incursione in seven termina dopo un giorno. :sofico:
Arrivederci.
Io ho una Creative e per ora non ho nessun problema.
Comunque non dovrebbero esserci molte differenze tra Vista e Seven, lo stack audio è praticamente lo stesso, di conseguenza anche i driver dovrebbero andare bene.
Ho preordinato Windows 7 Home Premium (inglese) versione Retail da Amazon (http://www.amazon.co.uk/Microsoft-Windows-Home-Premium-PC/dp/B002DUCMT2) a 69 sterline + IVA ... da cui si puo` recedere in ogni momento (ma per preordinare c'e` tempo fino al 9 Agosto), dunque per il momento mi ci sono buttato, che il prezzo mi sembra vantaggioso. Ne ho prese due copie per 2 pc per casa, ma mi chiedevo se in termini pratici ne bastasse una copia.
In ogni caso ci sono in giro almeno in Europa offerte piu` vantaggiose?
E del family pack si sa qualcosa?
Ho preordinato Windows 7 Home Premium (inglese) versione Retail da Amazon (http://www.amazon.co.uk/Microsoft-Windows-Home-Premium-PC/dp/B002DUCMT2) a 69 sterline + IVA ... da cui si puo` recedere in ogni momento (ma per preordinare c'e` tempo fino al 9 Agosto), dunque per il momento mi ci sono buttato, che il prezzo mi sembra vantaggioso.
Mi chiedevo se ci fossero in giro almeno in Europa offerte piu` vantaggiose.
Dubito ci siano offerte più vantaggiose. Il Family Pack per ora è sicuro solo in USA e Canada, dovrebbe essere disponibile in "selected markets", ma al momento non si sa se i "selected" sono solo quei due o ce ne saranno altri, tra cui l'Italia.
zerothehero
05-08-2009, 14:52
e che vuol dire che non funziona? A parte che gli mp3, con mpc home cinema, li puoi sentire anche in surround sdoppiando i canali...ma i programmi con supporto al dolby surround, DTS e tutte quelle cagatine li, non hanno mica bisogno del supporto Directsound per trasferire il suono alle casse..quindi funzionano con Vista/7 esattamente come facevano per XP..
bYeZ!
Vuol dire che non funziona...funzionano quattro canali, ma replicano esattamente lo stesso audio, cosa che non succede con xp.
zerothehero
05-08-2009, 14:54
Io ho una Creative e per ora non ho nessun problema.
Comunque non dovrebbero esserci molte differenze tra Vista e Seven, lo stack audio è praticamente lo stesso, di conseguenza anche i driver dovrebbero andare bene.
Infatti anche con svista la scheda ha il medesimo problema..non ho controllato con l'integrata..ma svista non mi interessa visto che non supporta stream DTT HD h264 , l'unico motivo per pensare di passare a quel sistema operativo, per me.
Vuol dire che non funziona...funzionano quattro canali, ma replicano esattamente lo stesso audio, cosa che non succede con xp.
ma che programma usi?
bYeZ!
vincenzo83
05-08-2009, 15:24
Un aiuto: ho pre-ordinando Windows 7 su Microsoft store UK, eseguendo tutta la procedura richiesta, però non mi è arrivata nessuna mail di conferma e nemmeno nella "Purchase History" non compare, ma esce la seguente frase: "Once you make a purchase on Microsoft Store, your products will appear."
Devo forse attender il 22 ott. oppure l'acquisto non è andato a buon fine?
... :D Se ripeto l'ordine e poi mi ritrovo con due copie di win 7... !?
up
zerothehero
05-08-2009, 15:28
ma che programma usi?
bYeZ!
Il pannello di controllo di seven e l'applicativo della scheda stessa
La scheda grafica discreta 4 canali li becca ma non in sorround, l'integrata (una realtek) invece va solo su 2 canali (con i driver di seven) :sofico:
A sto punto mi verrebbe voglia di prendermi una xonar dx pc-e ma ad agosto è tutto fermo. O come seconda scelta questa http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=70SB088000001 , avendo la certezza che il sorround funzioni...tanto i driver della terratec space non li aggiorneranno mai. Oppure usare l'amplificatore sony che ho facendogli fare in qualche modo a lui il sorround(chissà come si fa)
Filtri uso ac3 filter o ffdshow audio e poi il mediacenter.
Sapete come si fa a creare un pulsante nella barra delle applicazioni in basso, che rimandi al desktop cioè classico pulsante desktop che c'e su vista
Sapete come si fa a creare un pulsante nella barra delle applicazioni in basso, che rimandi al desktop cioè classico pulsante desktop che c'e su vista
Premi in basso a destra dopo l'orologio..
Guarda che adesso si trova in fondo a destra accanto l'orologio
up
Che io sappia non è possibile acquistare dal sito Microsoft UK
Mi sembra strano che il tuo ordine sia stato accettao.
Qualcuno sa come far si che il pulsante "esplora risorse" della barra delle applicazioni punti a "risorse del computer" invece che a "raccolte"?
-valemax-
05-08-2009, 16:30
Credo abbia scritto "Amazon UK" non MS
No (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28453321&postcount=15651)
Gente datemi una rapida opinione domani sarà scaricabile 7 rtm. Vorrei sapere se 1gb di ram è sufficiente per 7, considerate che ho un vecchio portatile con 1 gb e scheda video integrata per cui prende un po' di ram.
vincenzo83
05-08-2009, 17:00
Infatti, credo che alla fine l'ordine non sia stato accettato, magari riprovo per sicurezza...
:) No, Microsoft store uk.
Ma su Amazon UK si può acquistare? mi sembra di aver letto di si.
Premi in basso a destra dopo l'orologio..
Guarda che adesso si trova in fondo a destra accanto l'orologio
Grande.. non lo sapevo, beata ignoranza.
-valemax-
05-08-2009, 17:20
Ho preordinato Windows 7 Home Premium (inglese) versione Retail da Amazon (http://www.amazon.co.uk/Microsoft-Windows-Home-Premium-PC/dp/B002DUCMT2) a 69 sterline + IVA ... da cui si puo` recedere in ogni momento (ma per preordinare c'e` tempo fino al 9 Agosto), dunque per il momento mi ci sono buttato, che il prezzo mi sembra vantaggioso. Ne ho prese due copie per 2 pc per casa, ma mi chiedevo se in termini pratici ne bastasse una copia.
In ogni caso ci sono in giro almeno in Europa offerte piu` vantaggiose?
No (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28453321&postcount=15651)
Infatti, credo che alla fine l'ordine non sia stato accettato, magari riprovo per sicurezza...
:) No, Microsoft store uk.
Ma su Amazon UK si può acquistare? mi sembra di aver letto di si.
Forse parliamo di post diversi, io mi riferivo al primo che ho quotato che contiene anche il link allo store e nella pagina viene visualizzato un link "Delivery Destinations" dove c'è scritto che il software viene spedito anche in Italia.
Si parlavamo di post diversi,
anche perché conosco bene amazon uk :)
robertogl
05-08-2009, 17:55
http://img228.imageshack.us/img228/9326/catturap.png
12 ore :O
countdown :O
http://img228.imageshack.us/img228/9326/catturap.png
12 ore :O
countdown :O
alle 07.00 di domani mattina, tutti mattinieri allora :oink: voi...
robertogl
05-08-2009, 18:06
alle 07.00 di domani mattina, tutti mattinieri allora :oink: voi...
beh...quando mi sveglio mi sveglio :asd:
Mendocino89
05-08-2009, 18:07
@ Dovella
Ciao, sai per caso se domani, insieme alla RTM verrà reso disponibile anche il WAIK per Win 7 ??
Adesso è disponibile solo la versione Beta...:(
Grazie mille !!
@ Dovella
Ciao, sai per caso se domani, insieme alla RTM verrà reso disponibile anche il WAIK per Win 7 ??
Adesso è disponibile solo la versione Beta...:(
Grazie mille !!
99% no, ma le uscite ci sono tutti i giorni quindi non ti preoccupare...anzi adesso chiedo
Phoenix Fire
05-08-2009, 18:46
Gente datemi una rapida opinione domani sarà scaricabile 7 rtm. Vorrei sapere se 1gb di ram è sufficiente per 7, considerate che ho un vecchio portatile con 1 gb e scheda video integrata per cui prende un po' di ram.
io lo installato in un pc con 512 MB di ram e skeda video intragrata ke suka un pò di ram (64 mi sembra) ed è reattivo e utilizzabile senza problemi per applicazioni non pesanti xkè un 60% di Ram è occupato dal SO. Immagino ke con 1gb sia quindi utilizzabile come xp
A voi l'XP Mode come va? A me funziona bene ma è di una lentezza sconcertante. Il classico VirtualPC era estremamente più veloce, per non parlare poi di VMWare Workstation che fa dimenticare di stare usando una VM.
Sto facendo i test su 7 64bit RC con il laptop in sign.
BYEZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!! :)
A voi l'XP Mode come va? A me funziona bene ma è di una lentezza sconcertante. Il classico VirtualPC era estremamente più veloce, per non parlare poi di VMWare Workstation che fa dimenticare di stare usando una VM.
È da una vita che dico che wirtual xp è di una lentezza esasperante,moooolto meglio virtualbox o wmware,oltretutto più completi.
E' uscita recentemente la RC della XP Mode. Provato ad aggiornare la Beta originaria di Virtual PC?
Qualcuno sa se per caso su 7 Home Premium sara` possible installare IME (sistemi di input in lingue diverse, ad esempio cinese o giapponese) diversi dalla lingua di default? Non parlo del MUI (multilanguage user interface) che e` ufficialmente disponibile solo per le versioni professional ed ultimate (come su Vista).
robertogl
05-08-2009, 19:26
E' uscita recentemente la RC della XP Mode. Provato ad aggiornare la Beta originaria di Virtual PC?
io sì...per ora di cambiato trovo solo l'installazione(più carina :O )ed è stato aggiunto il ''Windows search(virtual xp)'' nel menù start di seven,ma a me non funziona :fagiano:
io sì...per ora di cambiato trovo solo l'installazione(più carina :O )ed è stato aggiunto il ''Windows search(virtual xp)'' nel menù start di seven,ma a me non funziona :fagiano:
Almeno tu l'hai potuto provare. :asd:
Almeno tu l'hai potuto provare. :asd:
:eek:
:rotfl:
:eek:
:rotfl:
Eh, se ha la Virtualization Technology, ha potuto provare il Virtual PC :fagiano:
Invece io, con un processore "capace", grazie alla Sony mi attacco...
Fortunatamente, Virtualbox non mi fa sentire la mancanza di VPC.
pietrosg
05-08-2009, 19:58
Benissimo.
La moglie è da sua sorella per problemi vari, la figlia è al mare, la vicina (quella che Ezio :D :D :D ) è stata inivitata a non farsi vedere, mi guardo un bel film e vado a nanna.
Perchè domattina "alea iacta est". Passeremo il Rubicoperativo.
Con tutte le conseguenze del caso come da frase storica.
La RTM quindi è l'ultima build quella che andra sugli scaffali il 22 ottobre???
nn verrà piu modificata?? ci saranno solo aggiornamenti vero??
corregetemi se sbaglio?!!
Qualcuno sa se per caso su 7 Home Premium sara` possible installare IME (sistemi di input in lingue diverse, ad esempio cinese o giapponese) diversi dalla lingua di default? Non parlo del MUI (multilanguage user interface) che e` ufficialmente disponibile solo per le versioni professional ed ultimate (come su Vista).
Mi rispondo da solo alla mia domanda. Questa spiegazione che ho trovato in giro vale per Vista ma al 99.9% anche per 7. Quindi, per i miei usi, dormo sogni tranquilli.
> In the consumer market, only the Business and Home Premium editions allow
> language changes. All other versions can only change languages if you
> purchase the language you want, wipe the hard drive clean and start all
> over
This is a widespread misconception. But, with great respect ... it's wrong.
Every edition of Vista - Basic, Home, Business, Enterprise, Ultimate -
contains the support necessary to input and display text in a wide variety
of languages. The language version of Vista has no bearing on the possible
languages which can be used in an application. Apps runing on Russian Vista
Basic can display and input Chinese data; apps running on Japanese Vista can
display and input French data. And so on, for most language combinations.
It is true that additonal MUIs can only be installed on Enterprise and
Ultimate editions of Vista. That's a different matter. The MUI controls what
language Windows uses to display its own resources - menus, dialogue boxes,
etc. It also sets the default locale for the system. It does not limit the
languages which applications can use to display data or accept input.
An application can easily elect to use an explicit locale apart from the
default OS locale. Take Microsoft Office, for example - you can install a
Japanese language version of Office onto an English Vista Home Basic
edition, and it will work fine - in Japanese. You can also configure the
Japanese Language version of Office to use, say, Russian text, when running
on an English copy of Vista, and that will work fine too.
What you *cannot* do, is change the display name of a Windows resource
string like, say, "Control Panel" or "Recent Items" to some other language.
For that, you need the MUI; and the MUI can only be installed on Enterprise
and Ultimate editions.
If an application does not set an explicit codepage, it will use whatever
the default OS locale is. This is when you get Chinese text for example
displayed as a row of square boxes, question marks, or the like. The
solution there is to configure an explicit default locale for non-Unicode
applications. This facility works exactly the same, on all editions of
Vista.
Admittedly, Microsoft themselves have generated a lot of this confusion, by
being perversely restrictive about distributing language resources - MUIs
for Ultimate only, for example. In a globalised world, you'd think it makes
sense for everyone to mix'n'match languages freely. Fortunately, Vista is
part of the way there: there's no obstacle to installing a Japanese IME on
Home Basic edition.
robertogl
05-08-2009, 20:12
La RTM quindi è l'ultima build quella che andra sugli scaffali il 22 ottobre???
nn verrà piu modificata?? ci saranno solo aggiornamenti vero??
corregetemi se sbaglio?!!
sarà la stessa identica ;)
Infatti anche con svista la scheda ha il medesimo problema..non ho controllato con l'integrata..ma svista non mi interessa visto che non supporta stream DTT HD h264 , l'unico motivo per pensare di passare a quel sistema operativo, per me.
Ti conviene prenderti una scheda audio PCI, ci fossero altri motivi posso capire ma non vale la pena restare a Xp solamente per colpa della scheda audio. ;)
Si l'ho installata appena uscita ma non è cambiato nulla in termini di prestazioni. E' TROPPO lento! :mc:
A killer Windows 7 bug? Sorry, no (http://blogs.zdnet.com/Bott/?p=1235)
robertogl
05-08-2009, 21:28
Si l'ho installata appena uscita ma non è cambiato nulla in termini di prestazioni. E' TROPPO lento! :mc:
penso sia perchè supporta un solo core :doh:
Credo che sia strano comunque. Deve esserci qualcosa che hanno cambiato per integrarlo in 7 che ha rallentato il tutto. Speriamo riescano a risolvere, anche perchè ho letto su un forum microsoft di altri che si lamentavano e un moderatore diceva che avrebbero tenuto in considerazione i feedback per migliorare la situazione.
zerothehero
05-08-2009, 21:50
Ti conviene prenderti una scheda audio PCI, ci fossero altri motivi posso capire ma non vale la pena restare a Xp solamente per colpa della scheda audio. ;)
Consigliatemi quale (sto pensando alla xonar dx o alla x-fi platinum) ..avete scritto su mezzomiliardo di pagine sul sette finestre, ma non riuscite a consigliarmi una scheda audio sicuramente compatibile con seven x64/x86 che mi faccia il surround come Dio comanda. :D
Cmq devo dire che per funzionare la space va, sui 4 canali..anche se il surround (che è un pò fake, simulato con ffdshow, io vorrei quello "vero") non è fico come nell'xp causa driver beta (provato con un mkv HD di matrix e push).
Non è che posso spendere 80-90 euro senza la certezza di avere dei driver audio impeccabili (piuttosto mi tengo la space che è sì vecchia, ma è ottima ancora).
Non c'è proprio speranza, per Virtual PC! :doh:
Credo che l'unica cosa che ti rimanga da fare è provare un altro software di virtualizzazione.
zerothehero
05-08-2009, 21:52
Credo che sia strano comunque. Deve esserci qualcosa che hanno cambiato per integrarlo in 7 che ha rallentato il tutto. Speriamo riescano a risolvere, anche perchè ho letto su un forum microsoft di altri che si lamentavano e un moderatore diceva che avrebbero tenuto in considerazione i feedback per migliorare la situazione.
Con l'25-M è una scheggia..sembra xp moddato (togliendo le solite vaccate dei ripristini). :D
C'è qualche incertezza con le finestrone a 1920x1200 con aero attivato (con hd3200), ma nulla di che.
Un bel sistema operativo, a prima svista.
zerothehero
05-08-2009, 21:54
Credo che l'unica cosa che ti rimanga da fare è provare un altro software di virtualizzazione.
A cosa serve xp virtualizzato?
Io l'ho provato, ma non ci si riesce a vedere manco un divx con la s3 emulata.. :sofico:
Ma infatti prima l'ho detto... uso esclusivamente VMWare Workstation che è su un altro pianeta. L'XP Mode l'ho provato più per curiosità e per il fatto che si integra nel sistema host che per altro. :)
Con l'25-M è una scheggia..sembra xp moddato (togliendo le solite vaccate dei ripristini). :D
C'è qualche incertezza con le finestrone a 1920x1200 con aero attivato (con hd3200), ma nulla di che.
Un bel sistema operativo, a prima svista.
E che sarebbe l'25-M? :confused:
A killer Windows 7 bug? Sorry, no (http://blogs.zdnet.com/Bott/?p=1235)
E' uno stupido bug che ha un livello di pericolosità altissimo... quasi certamente domani mattina ci sarà anche la patch su TechNet / MSDN esattamente come quella della build 7000 per nn corrompere le tracce musicali indicizzate da WMP.
Cmq una cosa del genere mi farebbe pensare che quando viene eseguito il check, l'OS nn dealloca correttamente la memoria. Cmq se è così, è un errore difficile da commettere.
nn è che hanno commentato l'istruzione corrispondente? :asd:
Io l'ho provato, ma non ci si riesce a vedere manco un divx con la s3 emulata.. :sofico:
Emula ancora la S3? :mbe:
Recentemente, mi pare oggi, ho letto un articolo dove si poteva abilitare Aero su 7 se messo come guest nel nuovo Virtual PC...
http://www.redmondpie.com/enable-aero-glass-in-windows-virtual-pc/
A meno che con XP non emuli una scheda, e con Vista e 7 virtualizzati un'altra...
E' uno stupido bug che ha un livello di pericolosità altissimo... quasi certamente domani mattina ci sarà anche la patch su TechNet / MSDN esattamente come quella della build 7000 per nn corrompere le tracce musicali indicizzate da WMP.
Cmq una cosa del genere mi farebbe pensare che quando viene eseguito il check, l'OS nn dealloca correttamente la memoria. Cmq se è così, è un errore difficile da commettere.
nn è che hanno commentato l'istruzione corrispondente? :asd:
Su un altro forum è venuto un altro sospetto... Può essere che arrivi addirittura dai tempi di XP, sto bug :doh:
Se virtualizzi un sistema non lo fai di certo per le applicazioni multimediali credo... che poi con VMWare funzionano "discretamente" anche quelle. :D
Su un altro forum è venuto un altro sospetto... Può essere che arrivi addirittura dai tempi di XP, sto bug :doh:
Il sopravvissuto :D
PS. Non ben capito il problema :stordita: Se non esegue il controllo di errori nel file system (Checkdisk) mica compare sto bug?!
E che sarebbe l'25-M? :confused:
SSD, in qst caso Intel x25-m
Il sopravvissuto :D
PS. Non ben capito il problema :stordita: Se non esegue il controllo di errori nel file system (Checkdisk) mica compare sto bug?!
No, non compare, bisogna andarselo a cercare.
Però non è un bel bug per niente. Speravo avessero messo maggiore attenzione prima di dichiarare la 7600.16385 RTM. Ora che facciano la patch in fretta.
Emula ancora la S3? :mbe:
Recentemente, mi pare oggi, ho letto un articolo dove si poteva abilitare Aero su 7 se messo come guest nel nuovo Virtual PC...
http://www.redmondpie.com/enable-aero-glass-in-windows-virtual-pc/
A meno che con XP non emuli una scheda, e con Vista e 7 virtualizzati un'altra...
:confused: :confused: :confused:
Può essere che bug simili si siano già presentati in passato, ma vista la gravità della cosa, addirittura pensare che sia una eredità del passato, mi pare quasi assurdo
No, non compare, bisogna andarselo a cercare.
Però non è un bel bug per niente. Speravo avessero messo maggiore attenzione prima di dichiarare la 7600.16385 RTM. Ora che facciano la patch in fretta.
Be o dio lo pensavamo tutti che nella RTM nn ci fosse traccia di nessun showstopper bug, cioè da quel che ricordo, bug simili nelle RTM nn si vedono più dai tempi del 98...
:confused: :confused: :confused:
Può essere che bug simili si siano già presentati in passato, ma vista la gravità della cosa, addirittura pensare che sia una eredità del passato, mi pare quasi assurdo
E' solo un sospetto, nulla di confermato.
Sarebbe già un po' meglio fosse solo un bug di 7, è più consolatorio... Non per questo li giustifica, però!
Be o dio lo pensavamo tutti che nella RTM nn ci fosse traccia di nessun showstopper bug, cioè da quel che ricordo, bug simili nelle RTM nn si vedono più dai tempi del 98...
Appunto, un bug che si prende il 90% della RAM, chiaro che poi il PC diventa ingestibile.
SSD, in qst caso Intel x25-m
Senza la X stavo immaginando cose assurde! :sbonk:
Comunque l'hd non c'entra nulla nella velocità dell'xp mode. Per aprire una cartella ad una velocità umana non credo che ci sia bisogno di scomodare gli ssd, viste anche le prestazioni di altre soluzioni di virtualizzazione. :)
E' solo un sospetto, nulla di confermato.
Sarebbe già un po' meglio fosse solo un bug di 7, è più consolatorio... Non per questo li giustifica, però!
Ovvio che nn sono giustificati, cmq meglio essersene accorti in tempo che il 21 ottobre ;)
Cmq da quello che leggevo anche con gli ultimi aggiornamenti (e quindi con la nuova build tag) è presente.
Mi pare strano cmq.... bha una roba del genere mi puzza un po' troppo.... cioè a parte nn averlo rilevato, ma come dire che nn hanno mai scollegato per sbaglio una chiavetta e che poi durante il check nn abbiano notato che tutto andava a scatti.
Appunto, un bug che si prende il 90% della RAM, chiaro che poi il PC diventa ingestibile.
Ovviamente, proprio per questo puzza un po' la cosa
Senza la X stavo immaginando cose assurde! :sbonk:
Comunque l'hd non c'entra nulla nella velocità dell'xp mode. Per aprire una cartella ad una velocità umana non credo che ci sia bisogno di scomodare gli ssd, viste anche le prestazioni di altre soluzioni di virtualizzazione. :)
Si è vero, xro non dimenticare che ti gira virtual machine su ssd.. Tempi di caricamento sono ben diversi.
Lavori su entrambi OS con tempi di risposta altissimi..
PS. Volevo dire bassissimi :asd:
Ovvio che nn sono giustificati, cmq meglio essersene accorti in tempo che il 21 ottobre ;)
Cmq da quello che leggevo anche con gli ultimi aggiornamenti (e quindi con la nuova build tag) è presente.
Mi pare strano cmq.... bha una roba del genere mi puzza un po' troppo.... cioè a parte nn averlo rilevato, ma come dire che nn hanno mai scollegato per sbaglio una chiavetta e che poi durante il check nn abbiano notato che tutto andava a scatti.
Ovviamente, proprio per questo puzza un po' la cosa
Sì, ma fa innervosire che di solito la RTM viene sottoposta a tantissimi controlli prima di renderla ufficiale, e non si sono accorti di nulla riguardo a sto bug.
La cosa puzza... Dici che allora può non essere un bug? O quantomeno, non un bug vero e proprio? :confused:
Consigliatemi quale (sto pensando alla xonar dx o alla x-fi platinum) ..avete scritto su mezzomiliardo di pagine sul sette finestre, ma non riuscite a consigliarmi una scheda audio sicuramente compatibile con seven x64/x86 che mi faccia il surround come Dio comanda. :D
Ma guarda, la Xonar non la conosco ma è Asus, ergo in fatto di driver non c'è molto da stare allegri.
Per il resto di abbordabile a livello casalingo ci sono Creative o Azuntech.
Nel caso della prima i driver funzionano (io ho le cuffie 5.1 e con i file MKV o le tracce AC3 non ho nessun problema), nel caso della seconda sempre degli stessi driver si tratta perchè il chip è quello di Creative, cambia solo la componentistica di qualità migliore.
Non è sicuramente un campo che offre molta scelta, se prendi la X-Fi Platinum hai comunque anche l'opzione del digitale.
C'è solo da dire che non mi ricordo per quale motivo ma con Seven ho trovato alcuni problemi con Ac3Filter, quando ancora lo usavo.
/edit: l'Intel X25 non è quello con il recentissimo bug? Comunque dicci di più, quanti GB, il prezzo, tempi di avvio, prestazioni. Sono curioso, sto sondando anche io il mercato.
Sì, ma fa innervosire che di solito la RTM viene sottoposta a tantissimi controlli prima di renderla ufficiale, e non si sono accorti di nulla riguardo a sto bug.
La cosa puzza... Dici che allora può non essere un bug? O quantomeno, non un bug vero e proprio? :confused:
vedila così (ovviamente è una supposizione visto che se fosse vera gli avrebbe comportato un bel po' di lavoro aggiuntivo): l'RTM senza questo bug sarà rilasciata domani mattina ed i leak sono fasulli ;)
/edit: l'Intel X25 non è quello con il recentissimo bug? Comunque dicci di più, quanti GB, il prezzo, tempi di avvio, prestazioni. Sono curioso, sto sondando anche io il mercato.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749264
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749264
Link interessante, grazie, domani me lo leggo con calma. :)
Nel senso che è riproducibile anche sotto Xp?
vedila così (ovviamente è una supposizione visto che se fosse vera gli avrebbe comportato un bel po' di lavoro aggiuntivo): l'RTM senza questo bug sarà rilasciata domani mattina ed i leak sono fasulli ;)
Una RTM aggiornata?
I neozelandesi ce l'hanno già, causa fuso orario. Bisognerebbe sapere se loro hanno una build aggiornata ;)
Nel senso che è riproducibile anche sotto Xp?
Forse, ma è solo un sospetto. Aspetto maggiori conferme a riguardo.
robertogl
05-08-2009, 22:36
è ora di andare a letto gente:domattina sveglia presto :O
Un lato buono c'è: non avendo TechNet, posso dormire :ciapet:
Ho letto che è presente anche su build precedenti alla RTM, nella fattispecie sulla 7229... quindi se lo sono proprio fatti sfuggire.
Una RTM aggiornata?
E' probabile, però se fosse così, è stato fatto dopo il leak della RTM e prima della distribuzione agli OEM.
I neozelandesi ce l'hanno già, causa fuso orario. Bisognerebbe sapere se loro hanno una build aggiornata ;)
nn conosco nessuno di quelle parti, se puoi informarti :D
Dipende di quanto ore si necessita :O io di un bel po' quindi tra poco vado :asd:
Ho letto che è presente anche se build recedenti alla RTM, nella fattispecie sulla 7229... quindi se lo sono proprio fatti sfuggire.
E' probabile, però se è così, è stato fatto dopo il leak della RTM e prima della distribuzione agli OEM.
nn conosco nessuno di quelle parti, se puoi informarti :D
Agli OEM è stata data il 25, dichiarata ufficialmente RTM il 22... Poiché è stata fatta prima del 22 la build, la possibilità di correggere il bug e di dare una copia aggiornata l'avevano agli OEM. Ma trovo improbabile la cosa, perché quando il prodotto è RTM tutte le fix successive sono tramite Windows Update o contenute nei Service Pack. Se avessero rifatto la RTM, l'avremmo saputo.
Neanch'io conosco dei neozelandesi o degli australiani, era per dire, loro potrebbero già confermare o smentire il bug :fagiano: Ho provato a vedere su Neowin, ma non c'è nulla. Mah, ne sapremo meglio domani, mi sa.
A che ora esce domani la RTM su technet?
robertogl
05-08-2009, 23:01
A che ora esce domani la RTM su technet?
alle 7:00 in italia :O
Agli OEM è stata data il 25, dichiarata ufficialmente RTM il 22... Poiché è stata fatta prima del 22 la build, la possibilità di correggere il bug e di dare una copia aggiornata l'avevano agli OEM. Ma trovo improbabile la cosa, perché quando il prodotto è RTM tutte le fix successive sono tramite Windows Update o contenute nei Service Pack. Se avessero rifatto la RTM, l'avremmo saputo.
Si però trattandosi di un bug grave può essere che nel lasso di tempo dal 22 al 25 abbiano rifatto l'RTM, oppure molto semplicemente ci sarà al più presto il fix ;)
Neanch'io conosco dei neozelandesi o degli australiani, era per dire, loro potrebbero già confermare o smentire il bug :fagiano: Ho provato a vedere su Neowin, ma non c'è nulla. Mah, ne sapremo meglio domani, mi sa.
Domani sono a casa e ho la fibra :D quindi se nn ci saranno i server intasati entro breve portò anch'io far sapere qualcosa.
Oggi ho passato 3 ore a fare il backup di tutto, quindi domani devo formattare, nn esiste che lo faccia dopodomani :asd:
arnyreny
05-08-2009, 23:06
non postate alle 7.01 com i problemi rtm...
ci vuogliono 40 minuti x scaricare 5 minuti x masterizzare 30 minuti x istallare
quindi verso le 8-30;)
Si però trattandosi di un bug grave può essere che nel lasso di tempo dal 22 al 25 abbiano rifatto l'RTM, oppure molto semplicemente ci sarà al più presto il fix ;)
Probabile, e auspicabile ciò.
PS: il problema arriva anche tramite il comando da Explorer, commento tratto da Neowin:
I also verified that the problem exists with the integrated disk check utility in Windows Explorer. When you use this function, explorer.exe starts consuming RAM like it's going out of style, pushing my test system to 98 percent memory utilization in just a few seconds. Worse still, explorer.exe failed to release the RAM when I canceled the disk check, and grew even more despite the fact that the check was now deliberately aborted. My only recourse was to either reboot the system or try to manually kill and restart explorer.exe.
robertogl
05-08-2009, 23:08
Una RTM aggiornata?
guarda che esce domani mattina alle 7 italiane,per tutti ;)
edit:oggi mattina,ormai :fagiano:
Probabile, e auspicabile ciò.
PS: il problema arriva anche tramite il comando da Explorer, commento tratto da Neowin:
Be alla fine richiamano le stesse dll quindi era scontato ;)
edit: se vinco al superenalotto avrai il contatto di uno che vive in nuova zelanda :asd: ma da giorno seguente che ritiro la vincita
Children of Bodom
05-08-2009, 23:10
cos è sta storia del bug uscito all'ultimo e della rtm rifatta?ma ce n è sempre una?:D
edit:oggi mattina,ormai :fagiano:
Può essere per questo che non trovo nulla a riguardo :doh:
Be alla fine richiamano le stesse dll quindi era scontato ;)
Infatti...
robertogl
05-08-2009, 23:12
Può essere per questo che non trovo nulla a riguardo :doh:
:O
cmq mi sa che domani potrò installare seven solo alla sera :eek:
mannaggia :doh:
Per fortuna, Sinofsky ha già preso di petto la cosa:
In this case, we haven’t reproduced the crash…. [T]he design was to use more memory on purpose to speed things up, but never unbounded — we requset [sic] the available memory and operate within that leaving at least 50M of physical memory. Our assumption was that using /r means your disk is such that you would prefer to get the repair done and over with rather than keep working.
While we appreciate the drama of “critical bug” and then the pickup of “showstopper” that I’ve seen, we might take a step back and realize that this might not have that defcon level. Bugs that are so severe as to require immediate patches and attention would have to have no workarounds and would generally be such that a large set of people would run across them in the normal course of using their PC.
Non si drammatizza, ma non era un bug da farsi sfuggire.
robertogl
05-08-2009, 23:21
Piccolo OT.
Email da microsoft:
Welcome! We are pleased to invite you into the Technical Preview program to be among the first people in the world to experience Microsoft® Office 2010.
The following link will bring you to Microsoft Connect, where you will find downloads available for early, pre-release versions of Microsoft Office 2010 products. You will also find product information and have the chance to participate in newsgroups to engage with our product teams and other program participants. Please note that there is no technical support offered for this program.
To get started, please click on the link below. This is a one-time-use only url associated with this e-mail address, so it cannot be shared with others to join the program. This will bring you to the Connect site where you will need to sign in with your Windows Live ID account. If you do not have a Windows Live ID, you can create one from the Connect site.
Your ticket to the Technical preview:
E' arrivata anche a voi?:stordita:
@floola: Sdrammatizzare o meno è cmq un bug ad alto rischio, quindi è il minimo che faccio una patch d'urgenza ;)
Piccolo OT.
Email da microsoft:
Welcome! We are pleased to invite you into the Technical Preview program to be among the first people in the world to experience Microsoft® Office 2010.
The following link will bring you to Microsoft Connect, where you will find downloads available for early, pre-release versions of Microsoft Office 2010 products. You will also find product information and have the chance to participate in newsgroups to engage with our product teams and other program participants. Please note that there is no technical support offered for this program.
To get started, please click on the link below. This is a one-time-use only url associated with this e-mail address, so it cannot be shared with others to join the program. This will bring you to the Connect site where you will need to sign in with your Windows Live ID account. If you do not have a Windows Live ID, you can create one from the Connect site.
:cry: Unica mail di questo tipo
Dear Network Monitor Connects Users:
We wanted to send you a short update with details of some of the news concerning Network Monitor 3.3 since our release.
Updated Parsers:
As you probably already know, we release new parsers on CodePlex every month. In these updates we've included updates for Windows 7 protocols. We also have support for Remote Windows Sockets (RWS) which is used to proxy TCP and UDP traffic from Winsock applications. Check out this blog for more information.
We post all the source code for the parsers, and you are free to look at the code, file bugs, request we take your parser code etc. This is a fully open-source parser project!
New Experts:
TCP Analyzer - TCP Analyzer lets you view TCP traffic visually and determine performance issues. This blog has more information.
Top Users - Top Users is an expert that lets you view the heaviest talkers on your network. This allows you to get a high level view and narrow down on machines that could be expectedly consume network bandwidth.
If you would like to create your own expert feel free to contacts us for information. http://nmexperts.codeplex.com has more details on how to submit a project for consideration.
New Public Forums:
The forums on Connect are normally for supporting our betas, though we'll answer any question you have. However we now have public forums here, which is geared towards supporting the currently released version. Please post your Network Monitor 3.3 questions there so all users can learn from each other and feel free to answer question as well to help others out.
Hopefully this quick note will help you keep in touch with everything that is going on with Microsoft Protocols and Network Monitor 3.
Enjoy,
Network Monitor Teama
Ma nn è nulla di che
Se avevi richiesto l'invito tramite il sito di Office 2010 The Movie, significa che hanno accettato la richiesta.
Se non avevi fatto nessuna richiesta... Che fortuna :sob: :D
@floola: Sdrammatizzare o meno è cmq un bug ad alto rischio, quindi è il minimo che faccio una patch d'urgenza ;)
Ho scritto drammatizza, senza la S :D Sinofsky diceva che era bello vedere tutta questa drammatizzazione riguardo a questo "bug critico", ma che secondo lui non c'è da preoccuparsi.
Di preoccuparsi c'è lo stesso, e facciano sta patch.
Se avevi richiesto l'invito tramite il sito di Office 2010 The Movie, significa che hanno accettato la richiesta.
Se non avevi fatto nessuna richiesta... Che fortuna :sob: :D
L'avevo fatto ma nn ho fotuna per queste cose :cry: :sofico: va bhè tanto a me technet nn scade :O
Edit per il tuo Edit: Si scusa sono un po' stanco... cmq vado a letto che se no asd alle 7 nn mi alzo più.
gionnibay
05-08-2009, 23:32
Chissà se domattina avremo anche Office 2010 da scaricare...
Bene bene...
Children of Bodom
05-08-2009, 23:42
Chissà se domattina avremo anche Office 2010 da scaricare...
Bene bene...sì e magari anche windows 8 :D non esageriamo adesso
Nerocielo
06-08-2009, 00:05
Piccolo OT.
Email da microsoft:
Yes, scaricato e installato regolarmente, mi sembra meglio della 2007, molto più reattivo :cool:
Yes, scaricato e installato regolarmente, mi sembra meglio della 2007, molto più reattivo :cool:
In che lingua è Technical Preview?
Nerocielo
06-08-2009, 00:17
In che lingua è Technical Preview?
EN-US
Che bug sarebbe venuto fuori? :mbe:
zerothehero
06-08-2009, 01:04
Ma guarda, la Xonar non la conosco ma è Asus, ergo in fatto di driver non c'è molto da stare allegri.
Per il resto di abbordabile a livello casalingo ci sono Creative o Azuntech.
Nel caso della prima i driver funzionano (io ho le cuffie 5.1 e con i file MKV o le tracce AC3 non ho nessun problema), nel caso della seconda sempre degli stessi driver si tratta perchè il chip è quello di Creative, cambia solo la componentistica di qualità migliore.
Non è sicuramente un campo che offre molta scelta, se prendi la X-Fi Platinum hai comunque anche l'opzione del digitale.
C'è solo da dire che non mi ricordo per quale motivo ma con Seven ho trovato alcuni problemi con Ac3Filter, quando ancora lo usavo.
Mi dici il nome preciso di una scheda audio a tuo avviso valida (mi serve per i film ac3/dts in container mkv, roba del genere)? possibilmente pc-e (nel caso della creative di riferivi alla x-fi pc-e platinum)?
Grazie. :)
C'è il thread apposito per sapere tutto :D ..tempo d'avvio?
Non l'ho misurato, ma a caricare è velocissimo.
e che aspetti a misurare?
Che bug sarebbe venuto fuori? :mbe:
basta che cerchi fra le news, se imposti la pwd dal bios e cambi sistema l'hd non viene riconosciuto piu'...o una cosa del genere; cerca fra le news di qeusto sito o tomshw o pctuner ciao!
zerothehero
06-08-2009, 01:29
e che aspetti a misurare?
Va un pò come la Pellegrini..come al prossimo riavvio conto. :O
Non mi va più il virtual pc (nella prima installazione di seven andava)..strano...vabbè che non mi serviva (errore server).
Children of Bodom
06-08-2009, 06:03
edit:oggi mattina,ormai :fagiano:sono le 7:03 e ancora non c è,ma quando lo mettono?
sono le 7:03 e ancora non c è,ma quando lo mettono?
Imho è solo questione di poco
mikikrash
06-08-2009, 06:17
I'm waiting :O
Ancora niente :cry:
Domanda per chi scarica la RTM: installerete tutti la Ultimate o anche altre versioni?
Ippo 2001
06-08-2009, 06:18
ufff ancora niente e io alle 8 devo partire per le ferie :muro: :muro: :muro:
mikikrash
06-08-2009, 06:19
Domanda per chi scarica la RTM: installerete tutti la Ultimate o anche altre versioni?
Professional :)
Non uso nè bitlocker ne i vhd :)
ufff ancora niente e io alle 8 devo partire per le ferie :muro: :muro: :muro:
Beato te, se vuoi facciamo cambio :D
robertogl
06-08-2009, 06:26
ancora nada...
ancora nada...
L'impiegato che doveva premere il pulsante per l'upload in realtà oggi è assente
:asd:
mikikrash
06-08-2009, 06:32
L'impiegato che doveva premere il pulsante per l'upload in realtà oggi è assente
O semplicemente abbiamo sbagliato orario :ciapet:
Forza MS :O
PS: Technet inizia a diventare un po' lento ... è un buon segnale :O
Abbiamo sbagliato orario,il fuso orario di redmond sono -8 ore rispetto a noi.....
mikikrash
06-08-2009, 06:37
Abbiamo sbagliato orario,il fuso orario di redmond sono -8 ore rispetto a noi.....
http://www.windowsobserver.com/2009/07/31/windows-7-availability-countdown/
Eppure dovrebbe essere out già da 30 minuti :D
:asd: quindi altri 22 minuti di attesa
a Richmond sono le 01:40, facciamoli dormire :asd:
http://www.fusoorario.org/get_1stcity.asp?id=834
edit.. Redmond :asd:
http://www.fusoorario.org/get_1stcity.asp?id=846
Vado a farmi il doppio caffè intanto :coffee: :asd:
pietrosg
06-08-2009, 06:44
veramente -9 ora là sono le 10.44 pm del 05/08
pietrosg
06-08-2009, 06:46
a Richmond sono le 01:40, facciamoli dormire :asd:
http://www.fusoorario.org/get_1stcity.asp?id=834
Richmond? Virginia? Cosa c'entrerebbe con il 7?
veramente -9 ora là sono le 10.44 pm del 05/08
Quoto, infatti Wiki (http://it.wikipedia.org/wiki/Redmond_%28Washington%29) dice che è a -8, noi siamo a +1. quindi abbiamo -9 ore di differenza.
In definitiva mi sono alzato alle 6.40 per nulla....
va bhe bisogna aspettare un'altra ora e 10.
Richmond? Virginia? Cosa c'entrerebbe con il 7?
Ho sbagliato con Redmond :D mi devo ancora svegliare :asd:
mikikrash
06-08-2009, 06:52
Quoto, infatti http://it.wikipedia.org/wiki/Redmond_%28Washington%29
quindi mi sono alzato alle 6.40 per nulla....
va bhe bisogna aspettare un'altra ora e 10.
:cry: :cry: :cry:
Proprio adesso mi sono accorto che mi manca anche il dvd :doh:
robertogl
06-08-2009, 06:52
ma allora è per le 10?ma porc...:doh:
mi sa che fai in tempo a comprarlo...
mikikrash
06-08-2009, 06:54
E' un segno del destino :sofico:
usa un USB ;)
http://www.folblog.it/installare-windows-7-da-pen-drive-usb/
robertogl
06-08-2009, 06:57
vabbuò...intanto mi scarico la preview di office 2010....:O
ma allora è per le 10?ma porc...:doh:
Loro sono a UTC -8, noi siamo a UTC +1; quindi abbiamo 9 ore di differenza.
Questo vuol dire che alle 9.00 da loro è mezzanotte precisa
http://img2.imageshack.us/img2/5679/timezone.png
edit: cmq è vero TechNet mi refresha le pagine più lentamente
usa un USB ;)
http://www.folblog.it/installare-windows-7-da-pen-drive-usb/
Con qst fai prima..
http://www.pctunerup.com/up//results/_200908/20090806080247_Capture.PNG
pensavo fossi l' unico ad alzarmi alle 7:00 per scaricare la rtm invece vedo che in molti mi hanno anticipato...:D
chissà se stanotte avete dormito col pensiero che oggi usciva la rtm :D
Con qst fai prima..
http://www.pctunerup.com/up//results/_200908/20090806080247_Capture.PNG
Si è vero ma è quasi indifferente :O
pensavo fossi l' unico ad alzarmi alle 7:00 per scaricare la rtm invece vedo che in molti mi hanno anticipato...:D
No, il mio pensiero era rivolto alla bionda accanto :asd:
Ero in dolce compagnia e ho "ingannato" l'attesa....:p
Ero in dolce compagnia e ho "ingannato" l'attesa....:p
e..dopo, il sonno ristoratore no?
e..dopo, il sonno ristoratore no?
Poca roba,troppa ansia da "download",sono sveglio dalle 4.30....:muro:
mikikrash
06-08-2009, 07:50
-10 minuti :sofico:
Preparate lo champagne :D
pietrosg
06-08-2009, 07:56
-10
Meno 10 cosa? Minuti, ore, giorni, settimane, mesi??
Ma perchè il mondo M. riesce sempre a deludermi?
mikikrash
06-08-2009, 07:57
Meno 10 cosa? Minuti, ore, giorni, settimane, mesi??
Ma perchè il mondo M. riesce sempre a deludermi?
-5 minuti da adesso..:O
Vediamo se sono puntuali :O
-3min
pietrosg
06-08-2009, 07:58
Ma è scaricabile come la beta (quindi dal sito microsoft) ho bisogna essere iscritto da qualche altra parte?
Mi fai tenerezza... giulivo giulivo arrivi ora a fare questa domanda? Hai letto un paio di centinaia di post precedenti?
OT "Ho" è la terza persona del verbo avere, indicativo presente. Terza elementare. Nel caso specifico si scrive "o", abbreviativo di "oppure". Chiuso OT
mikikrash
06-08-2009, 08:01
La puntualità non è di casa a Redmond:O
basta che cerchi fra le news, se imposti la pwd dal bios e cambi sistema l'hd non viene riconosciuto piu'...o una cosa del genere; cerca fra le news di qeusto sito o tomshw o pctuner ciao!
Grazie poi ci darò un occhio.
Bon cmq ancora non è uscita, mancano pochi minuti, ma da me mancano anche pochi minuti per andare ad Aquafan, perciò vi saluto, alla facciaccia vostra :D
robertogl
06-08-2009, 08:02
ma guardate che è per le 10,non per le 9...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.