View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Beelzebub
25-09-2012, 14:30
- A new machine will need to be crafted each time to open another portal
- The Vengeful Eye, Devil's Fang, and Writhing Spine, needed to craft the Hellfire Rings, are not guaranteed drops
Meh. :mbe:
Seeeee, è frustrante solo a leggerlo, figurati a farlo... :asd:
mircocatta
25-09-2012, 14:33
- A new machine will need to be crafted each time to open another portal
- The Vengeful Eye, Devil's Fang, and Writhing Spine, needed to craft the Hellfire Rings, are not guaranteed drops
Meh. :mbe:
la seconda l'ho capita: non mi dispiace neanche, sarà più soddisfacente, l'importante è che prima o poi il pezzo lo droppi...mentre la prima non l'ho capita, cos'è sta storia del "una nuova macchina infernale dovrà essere craftata ogni volta per aprire un nuovo portale" ...che portale?
St1ll_4liv3
25-09-2012, 14:35
porto non perdere la fiducia! so che lo sprint WW oltre ad esserti conveniente è proprio una build che ti PIACE per la soddisfazione che ti trasmette (e sei in buona compagnia!), troveremo una soluzione dai! :D
prova e facci sapere! (ps: prova a 1h + scudo e vedi se regge meglio!)
provare 1 no? :asd:
ma neanche per sogno! :asd: se fosse per me "quante ore sprecate a decidere l'equip a normale->incubo->abisso e sopratutto quante ore sprecate con il mago!" :asd: se avessi subito puntato al baba e diretto come un treno verso il livello 60 ora avrei tanti di quei kk di gold e un equip da paiura..ora ho abbastanza gold ma i prezzi in asta non sono certo quelli di 1 mese fa :( e tra un mese sarà ancora peggio!
No, a 1 sicuramente oneshotto tutto! Cioè, mi perdo un po' di mf che invece potrei mantenere giocando a mp maggiori :)
Rainy nights
25-09-2012, 14:46
Cmq, ho fatto una butcher run @ mp5.
Il butcher @ mp5 è decisamente tosto...il garga non se lo fila proprio, e mena solo me :asd:
Anche alcuni pack sono dannatamente forti...penso che 4 sia meglio di 5 :)
In pratica io devo rimanere sotto il 4 dunque.. Visto che tu meni come un disgraziato e io le busco come non mai non riuscirò a reggere mp5 :cry:
la seconda l'ho capita: non mi dispiace neanche, sarà più soddisfacente, l'importante è che prima o poi il pezzo lo droppi...mentre la prima non l'ho capita, cos'è sta storia del "una nuova macchina infernale dovrà essere craftata ogni volta per aprire un nuovo portale" ...che portale?
La macchina la fai con i pezzi che trovi --> ti apre un portale --> ammazzi i mega mostri --> droppano un ghezz --> rifai la macchina farmando i pezzi --> so on. Fossi un informatico ti scriverei un ciclo iterativo :sofico:
Cmq, ho fatto una butcher run @ mp5.
Il butcher @ mp5 è decisamente tosto...il garga non se lo fila proprio, e mena solo me :asd:
Anche alcuni pack sono dannatamente forti...penso che 4 sia meglio di 5 :)
Ma ad MP4 si fa il 3° atto?
Portocala
25-09-2012, 14:55
Hardcore :O
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Con il rubberbanding che ho sti giorni? Meglio di no va.
Cmq, non prendete St1ll come riferimento :asd: Lui fa 180k DPS, io 46k. Figurati se mi metto a fare MP4 o 5 come fa lui :asd:
Ale Ale Ale
25-09-2012, 14:58
Il congegno ha un funzionamento pressoché identico a uber tristram...
Stanno cercando di riparare alle cagate fatte, con la differenza che sto anello non è nemmeno lontanamente paragonabile al fascino e all'utilità della torch.
Ah giusto, non è garantito il drop dei pezzi per l'anello...
Jay Wilson... Ma vaff...
Fastrunner
25-09-2012, 15:09
ma siete sicuri che la percentuale di drop ADESSO, (PARLO DI ADESSO 1.0.4) sia influenzata solo dal livello dei mob?!?! io avevo capito che la % di drop è un incrocio fra il lv dei mob e l'atto in cui si trova :confused:
mircocatta
25-09-2012, 15:10
In pratica io devo rimanere sotto il 4 dunque.. Visto che tu meni come un disgraziato e io le busco come non mai non riuscirò a reggere mp5 :cry:
La macchina la fai con i pezzi che trovi --> ti apre un portale --> ammazzi i mega mostri --> droppano un ghezz --> rifai la macchina farmando i pezzi --> so on. Fossi un informatico ti scriverei un ciclo iterativo :sofico:
un loop infinito insomma :asd:
così alla fine avremo il baule pieno di anelli che non potremo nemmeno vendere :asd: speriamo rollino bene!
però spero che craftare sto anello costi al massimo 1k di gold!! se no, NON ha senso! (il bastone per il pony level costa..ma almeno il livello è sempre accessibile!)
ma siete sicuri che la percentuale di drop ADESSO, (PARLO DI ADESSO 1.0.4) sia influenzata solo dal livello dei mob?!?! io avevo capito che la % di drop è un incrocio fra il lv dei mob e l'atto in cui si trova :confused:
la differenza è data dal fatto che in Atto 3/4 trovi mobs di livello superiore (con relative differenze di %)
le % di drop dipendono dal livello dei mob
con MP1 o superiore in qualsiasi atto i mob saranno di livello 63
se quindi mettete MP1 o superiore in qualsiasi atto dropperete come atto 3 dove i mob sono (quasi) tutti di livello 63
giusto per info prima ho postato le % per i mob di livello 63 e sono: 27% item livello 61, 22% per gli item 62, e 16% per i 63
io piu chiaro di cosi non lo so spiegare :(
Se fosse così (non dubito delle tue parole, ma sarebbe semplicemente troppo bello) Butcher arrivo!
Potrei pure alzare il monster power probabilmente.
Atto I adesso non è un problema per me (ieri sera me la cavavo pure ad atto 3 in solo).
Per l'infernal machine usa e getta mal di poco, dipende tutto da chi droppa i pezzi (non l'ho ancora letto, se avete un link che non sia eu.battle.net...) se non si devono fare run specifiche ma si trovano nel normale farming non vedo il problema.
Si va avanti come sempre e quando ci sono i pezzi... Giù di uber (ovviamente io no per il momento).
Fastrunner
25-09-2012, 15:16
la differenza è data dal fatto che in Atto 3/4 trovi mobs di livello superiore (con relative differenze di %)
ah io non avevo capito così, mi sarà perso nelle mille pgine del forum :fagiano: mi sembra di ricordare una tabella con le percentuali di drop di rari lv61 62 63 in funzione dell'atto e non del livello dei mob :stordita:
!@ndre@!
25-09-2012, 15:17
Ieri sera ti sei persa una run niente male: Spike ha droppato 2 leggendari (in tipo 10 minuti) ed io un leggendario ed un pezzo di set! :O
Ovviamente non siamo diventati milionari neache stavolta ma la fortuna sta iniziando a girare! :sofico:
ah io non avevo capito così, mi sarà perso nelle mille pgine del forum :fagiano: mi sembra di ricordare una tabella con le percentuali di drop di rari lv61 62 63 in funzione dell'atto e non del livello dei mob :stordita:
si, la tabella si riferisce agli atti, ma la differenza tra un atto e l'altro la fanno i mobs...
Ieri sera ti sei persa una run niente male: Spike ha droppato 2 leggendari (in tipo 10 minuti) ed io un leggendario ed un pezzo di set! :O
Ovviamente non siamo diventati milionari neache stavolta ma la fortuna sta iniziando a girare! :sofico:
senza vergogna!!! :muro: :D
St1ll_4liv3
25-09-2012, 15:20
Ma ad MP4 si fa il 3° atto?
Non cambia niente come difficoltà atto 1 Mp4 o atto 3 Mp4...è tutto identico :)
Cmq si fa anche mp5, tu non dovresti avere problemi. Io devo prendere un'arma con life steal, o non vado da nessuna parte...contro i reflect dmg è uno strazio.
Fastrunner
25-09-2012, 15:20
Si va avanti come sempre e quando ci sono i pezzi... Giù di uber (ovviamente io no per il momento).
concordo che sarebbe troppo bello! cmq ho visto il tuo equip, sto vendendo una faretra 280 dext, xx vit, 15% ias, rigenerazione di qualcosa che non ricordo (uso solo monk :P ) e cc 8,5 . Hanno appena offerto 6kk, se ti interessa, buy out 30kk (mi sa che è regalata, non mi intendo di faretre :stordita: )
mircocatta
25-09-2012, 15:22
e ora la domanda sorge spontantea
ad MP 0 si dropperanno i pezzi per la macchina infernale?
pensavo che atto1 mp1 fosse uguale ad atto 3 mp0 ma a quanto pare non può essere così
la cosa mi piace comunque perchè attualmente farmerei atto 3, ma ci sono certi mostri ROGNOSI che mi fanno passare la voglia (quelli che esplodono e le succubi) per cui preferirei atto1!
Fastrunner
25-09-2012, 15:24
si, la tabella si riferisce agli atti, ma la differenza tra un atto e l'altro la fanno i mobs...
Cmq si fa anche mp5, tu non dovresti avere problemi. Io devo prendere un'arma con life steal, o non vado da nessuna parte...contro i reflect dmg è uno strazio.
Quindi in pratica la difficoltà degli atti a parità di mp è la stessa?!?! cioè un mob lv63 che sia ad atto 1 o atto 4 ha stessa vita stesso dps e stessa % di drop?!?! non ha mica senso :confused: :mbe:
senza vergogna!!! :muro: :D
dopo periodo di magra finalmente un arancione...non vale nenache lo zolfo :muro:
mircocatta
25-09-2012, 15:25
edit
concordo che sarebbe troppo bello! cmq ho visto il tuo equip, sto vendendo una faretra 280 dext, xx vit, 15% ias, rigenerazione di qualcosa che non ricordo (uso solo monk :P ) e cc 8,5 . Hanno appena offerto 6kk, se ti interessa, buy out 30kk (mi sa che è regalata, non mi intendo di faretre :stordita: )
Ad averceli! Però mi basterebbe droppare una bella Dead men legacy! :D
le % di drop dipendono dal livello dei mob
con MP1 o superiore in qualsiasi atto i mob saranno di livello 63
se quindi mettete MP1 o superiore in qualsiasi atto dropperete come atto 3 dove i mob sono (quasi) tutti di livello 63
giusto per info prima ho postato le % per i mob di livello 63 e sono: 27% item livello 61, 22% per gli item 62, e 16% per i 63
io piu chiaro di cosi non lo so spiegare :(
In virtù di questo non vedo l'utilità di avere MP superiori all' 1, perché dubito che l'incremento di mf pareggi l'incremento di vita e danni dei mob tranne per coloro che già ora vanno in scioltezza ad atto 3 e 4 :rolleyes:
lucasantu
25-09-2012, 15:32
già , un 25% di mf in + , al costo del doppio di life dei mostri per ipotesi nn ne vale certo la pena---
mircocatta
25-09-2012, 15:38
In virtù di questo non vedo l'utilità di avere MP superiori all' 1, perché dubito che l'incremento di mf pareggi l'incremento di vita e danni dei mob tranne per coloro che già ora vanno in scioltezza ad atto 3 e 4 :rolleyes:
c'è chi oneshotta ad atto 3 ora quindi può :asd:
conta che l'attuale atto 3, come difficoltà, dovrebbe essere paragonabile ad un mp2 forse..
se stamattina non facevo il pirla anche io potevo permettermi di oneshottare a mp1 :muro:
invece mi son fatto scappare una skorn della madonna a 50kk
supalova10
25-09-2012, 15:43
Quindi in pratica la difficoltà degli atti a parità di mp è la stessa?!?! cioè un mob lv63 che sia ad atto 1 o atto 4 ha stessa vita stesso dps e stessa % di drop?!?! non ha mica senso :confused: :mbe:
invece ha tantissimo senso dato che adesso non sei costretto a fare sempre e solo atto 3, tutti gli atti hanno la stessa difficolta e quindi stessi drop
per chi è appena arrivato ad inferno mette MP0 e torna come prima della 1.0.5 con una bella nerfata aggiuntiva
già , un 25% di mf in + , al costo del doppio di life dei mostri per ipotesi nn ne vale certo la pena---
la difficolta attuale corrisponde grosso modo ad MP2-3 ogni livello aggiuntivo moltiplica la vita del precedente di un fattore 1.475
per i danni è un po piu complesso da dire ma da piu parti ho letto che con il giusto livello di loh o LS e EHP anche il 10 è fattibile
io personalmente credo che mi fermero al 4 massimo 5
Infatti pensavo proprio ad un livello 5. Anche se si resiste, andare oltre a MP5 diventerebbe sconveniente perché avrebbero troppi hp e ti farebbero perdere troppo tempo.... almeno cosi mi sembra di capire da chi lo ha già provato. Inoltre, come difficoltà non cambia, ma exp drop ecc... cambiano da atto 1 a 3? mi sembra di capire che al livello di drop non ci sia differenza, ma di exp ne dovrebbero dare dippiù ad atto 3, giusto?
c'è chi oneshotta ad atto 3 ora quindi può :asd:
conta che l'attuale atto 3, come difficoltà, dovrebbe essere paragonabile ad un mp2 forse..
se stamattina non facevo il pirla anche io potevo permettermi di oneshottare a mp1 :muro:
invece mi son fatto scappare una skorn della madonna a 50kk
Appunto, essendo il mf abbastanza relativo come utilità, diventa più efficiente riuscire ad uccidere il maggior numero di mobs nel minor tempo possibile e aumentarne vita e danni non facilità di certo la cosa.Certo se poi uno è attrezzato in modo da non avere problemi incrementando la difficoltà allora un qualcosa in più di mf e gf male non fa :)
St1ll_4liv3
25-09-2012, 15:57
Infatti pensavo proprio ad un livello 5. Anche se si resiste, andare oltre a MP5 diventerebbe sconveniente perché avrebbero troppi hp e ti farebbero perdere troppo tempo.... almeno cosi mi sembra di capire da chi lo ha già provato. Inoltre, come difficoltà non cambia, ma exp drop ecc... cambiano da atto 1 a 3? mi sembra di capire che al livello di drop non ci sia differenza, ma di exp ne dovrebbero dare dippiù ad atto 3, giusto?
No, dovrebbe essere tutto identico. Ti assicuro che @ mp5 ad atto 1 menano come dannati, esattamente come @ atto 3 :)
Il butcher con la build che stavo provando non sono riuscito a segarlo in nessun modo, tanto per farti un esempio. Infatti dovrò respeccare, ormai la cosa è certa..
Fastrunner
25-09-2012, 16:00
bhè allora può avere un senso come ambientazione, almeno finalmente si può variare! uno si piazza a pl4 o 5 e si fa lo scenario che gli piace di più!
Però anche qua scomemtto che alla fine si andrà a farmare sempre e solo dove c'è la più alta concentrazione di elite :p
St1ll_4liv3
25-09-2012, 16:03
bhè allora può avere un senso come ambientazione, almeno finalmente si può variare! uno si piazza a pl4 o 5 e si fa lo scenario che gli piace di più!
Però anche qua scomemtto che alla fine si andrà a farmare sempre e solo dove c'è la più alta concentrazione di elite :p
atto 4 infatti resta completamente inutile...chissà se gli daranno mai un senso!
Evangelion01
25-09-2012, 16:04
questa è una buona cosa... me gusta il fatto che probabilmente i tank torneranno ad avere un senso, mentre ora ne hanno ben poco, specie in solo. :O
Evangelion01
25-09-2012, 16:10
http://i45.tinypic.com/2q03ucj.jpg
http://i47.tinypic.com/2ahxocz.jpg
speculare da i suoi frutti a quanto pare... :D
supalova10
25-09-2012, 16:17
ma dove devi andare con quel coso calvo che ti ritrovi
fatti MP1 e già è tanto :asd:
il bonus dato dai vari livelli di difficoltà non rientra nel cap a 375 giusto? altrimenti non avrebbe senso
sulla macchina infernale, bisogna rifare i pezzi per ogni run?
Forse finalmente ho droppato qualcosa di carino
http://i.imgur.com/NeZPw.jpg
ma dove devi andare con quel coso calvo che ti ritrovi
fatti MP1 e già è tanto :asd:
Ricordati che gli dei colpiscono attraverso me, e appena uscirà il pvp le sentirai tutte le mie 1001 divinità :asd:
Ale Ale Ale
25-09-2012, 16:35
Forse finalmente ho droppato qualcosa di carino
Sticaz!
Gli manca un po di armor, primaria bassa, no vit, no res... Me li regali? :sofico:
Bellissimi!
mircocatta
25-09-2012, 16:50
http://i45.tinypic.com/2q03ucj.jpg
http://i47.tinypic.com/2ahxocz.jpg
speculare da i suoi frutti a quanto pare... :D
ma che!??!! il tuo valeva la metà del mio e l'hai venduto a più di me! :muro: (80kk lordi)
Lupin 86
25-09-2012, 16:54
account bloccato per attività sospette :cry:
vabbè, sbloccalo.. si fa in 2 minuti ;)
Fastrunner
25-09-2012, 16:57
atto 4 infatti resta completamente inutile...chissà se gli daranno mai un senso!
:boh:
questa è una buona cosa... me gusta il fatto che probabilmente i tank torneranno ad avere un senso, mentre ora ne hanno ben poco, specie in solo. :O
offro il mio monachello come carne da macello :boxe: girare col mio equip mf da 38k dps nei party da 4 mi sento un barbone, e tengo 5 pezzi nel forziere perchè non hanno mf :fagiano: magari col bonus dei pl riesco a tirarli fuori! ho le braghe di inna lì che fremono!!!
sì ma non arriva l'SMS! mannaggia, e ora ho pure perso una chance su 2 di usare le aste, un altro lock e sono fritto...
cioè :confused:
Te lo chiedo perché anche a me era successo e lo ho sbloccato con la frase segreta
Evangelion01
25-09-2012, 17:05
ma che!??!! il tuo valeva la metà del mio e l'hai venduto a più di me! :muro: (80kk lordi)
muahha, vabbè, ci vuole
- fortuna
- pollo
- occhio per gli oggetti
il mio a differenza del tuo aveva anche il castone eh... :O
e cmq ne ho già ricomprato un altro per il mio monk. :D
atto IV ora dovrebbe garantire NV anche con i semiboss e le quest maggiori, quindi non ci sarà più il vecchio problema di riuscire a malapena a fare 5 tacche prima della fine. Giocato dall'inizio alla fine prenderà magari un'oretta per chi è ben equipaggiato, quindi tanto per variare potrebbe essere una run più o meno appetibile.
avevo letto da qualche parte che dopo due blocchi ti precludono l'accesso alle aste anche se hai l'authenticator!
Quindi se LORO si fanno le pippe mentali per 2 volte quando io non sto facendo niente di male mi bloccano le aste? Devono solo provarci :doh:
avevo letto da qualche parte che dopo due blocchi ti precludono l'accesso alle aste anche se hai l'authenticator!
Quindi se LORO si fanno le pippe mentali per 2 volte quando io non sto facendo niente di male mi bloccano le aste? Devono solo provarci :doh:
Calma, calma...
Sono 2 ripristini di account hackerati, non il blocco per attività sospette che si sblocca con la banale risposta alla domanda segreta.
Calma, calma...
Sono 2 ripristini di account hackerati, non il blocco per attività sospette che si sblocca con la banale risposta alla domanda segreta.
aaaa ok :asd:
ah, bon. fattostà che non arriva l'SMS, eppure il numero è giusto, feci delle prove mettendo in vendita un item in RMAH tempo fa...
ma la domanda segreta non l'avevi impostata?
ah, bon. fattostà che non arriva l'SMS, eppure il numero è giusto, feci delle prove mettendo in vendita un item in RMAH tempo fa...
Ma non hai l'authenticator?
Con quello non dovrebbero esserci problemi nel loggare da posti diversi e sul server US.
Lupin 86
25-09-2012, 17:22
ma la domanda segreta non l'avevi impostata?
se hai le notifiche SMS, bypassa la domanda.
atto IV ora dovrebbe garantire NV anche con i semiboss e le quest maggiori, quindi non ci sarà più il vecchio problema di riuscire a malapena a fare 5 tacche prima della fine. Giocato dall'inizio alla fine prenderà magari un'oretta per chi è ben equipaggiato, quindi tanto per variare potrebbe essere una run più o meno appetibile.
Effettivamente il fatto che anche i martellatori diano l'NV potrebbe essere appetibile però mi chiedo se con major events intendano ogni volta che finisci una sottoquest (intendo proprio quella indicata con il numero e che si può selezionare ad inizio partita)
Rainy nights
25-09-2012, 17:55
Anche io ieri ho droppato due marroncini, peccato che insieme potranno valere massimo 30k :D
St1ll_4liv3
25-09-2012, 17:55
Cmq, ho respeccato. Mettendo rain of toads, acid cloud e bad medicine come passiva sono praticamente immortale. Il fatto è che il dps effettivo è calato drasticamente...sego qualsiasi pack con qualsiasi affisso, ma ci metto un po' (perlomeno per i miei standard).
Voglio provare gli orsi + bad medicine...vediamo.
(tutto ciò @ mp5)
29Leonardo
25-09-2012, 18:02
Anche io ieri ho droppato due marroncini, peccato che insieme potranno valere massimo 30k :D
Questa è la punizione per aver rifiutato il nostro gentil invito :O
Che la disgrazia droppesca ti perseguiti! :tapiro:
Fase di transizione per il mio sciamano:
stamattina dopo la delusione che qualcuno si è alzato alle 5:40 (non dovrebbe essere possibile fare un bot visto che non potendo cercare o ordinare per danno rischieresti di prendere tutt'altro) per soffiarmi una buona cosa dell'abisso che fino all'1:30 avevo l'unica offerta a 5M (buyout a 15M) per poi subito rimetterla a 20M che comunque secondo me non li vale, e dopo la delusione di aver visto per pochi secondi un mojo da 8M a 2M senza aver fatto in tempo ad acquistarlo (non bastasse già la sfiga nei drop, pure nell'asta :( ) alla fine sono riuscito a prenderne uno anche io a 8M con 190 di danno medio.
Sono stato combattuto a prenderlo adesso ma con la patch la gente oltre a poter cercare per danni medi più facilmente si sarebbe accorta del valore reale di un mojo (attualmente sembrano guardare solo il numero più alto) e ad aspettare altre offerte sarei invecchiato all'asta, mentre io vorrei giocare :D
Ora grazie al nuovo acquisto, ma soprattutto grazie alla generosità di jolly74 che mi ha regalato una spada con danno da critico :ave: :ave: :ave: (eh si sto accantonando la mia fida irazzurra) ho superato i 40k di danno ed ho incominciato a provare delle build basate sul raggio (aggiungendone un pò anche nell'elmo) con vudu maligno (giocando sempre in coop è essenziale) arrivo a 60k e l'esplosione dei cani arriva a 500k, ma soprattutto riesco a spammare di più la pioggia acida visto il +mana e +regen del mojo e +regen dell'ingiustizia della tomba.
Il costo di tutto questo oltre a svuotare il salvadanaio sono stati più di 5k di vita e la nuova build mi abbassa anche le resistenze quindi dovrò compensare, ma spero che con la patch riesca a farlo con molto meno.
Lo so ho scritto un poema per parlare di niente visto che qui è pieno di gente con 100k dps o che trova set come i funghi, ma nel mio piccolo sono contento :O
Vedrai che prima o poi il drop sgravo arriva anche per te ;)
Ciaoz
ho provato la 1.0.5 e come avevo preannunciato, per quanto mi riguarda i maghi possono anche iniziare ad alzare un nuovo personaggio. mi dispiace solo averci buttato tanta fatica per fare i primi 43 livelli paragon. per chi si preoccupava degli sprintww, ho un amico barbaro con equip non troppo broken che gira senza problemi, anzi, gira meglio che prima della patch.
Ascarozzo
25-09-2012, 18:26
Ma per provare il Ptr bisogna settare il client su america ? Fa importare poi lo stesso il proprio pg da europe? Sto finendo di scaricare ma se provo a loggare ora mi disconnette alla schermata di creazione pg
Ma per provare il Ptr bisogna settare il client su america ? Fa importare poi lo stesso il proprio pg da europe?
vai qui, ti iscrivi e lo scarichi
https://eu.battle.net/account/management/d3/dashboard.html
poi ti farà importare il tuo account
Fastrunner
25-09-2012, 18:34
come non detto :asd: https://dl.dropbox.com/u/1683827/Trionfo%20del%20re%20immortale.png
Trionfo del re immortale non ancora identificato...se interessa a qualcuno possiamo parlarne, a me non serve!
L'ho postato nella chat generale, in zero secondi ero intasato di spam ahahah mi offrivano tutti 5-15kk per l'item non identificata :asd:
che dite identifico?
ora però vado ad allenamento, leggerò stasera!
Ascarozzo
25-09-2012, 18:37
vai qui, ti iscrivi e lo scarichi
https://eu.battle.net/account/management/d3/dashboard.html
poi ti farà importare il tuo account
per ora sta finendo di scaricare il client, sta ancora al 70% ma se provo lo stesso a loggare mi diconnette nella schermata di creazione pg.. ho settato tutto su america altrimenti mi dava l'error 12 e non mi faceva nemmeno passare la schermata di login..
!@ndre@!
25-09-2012, 18:53
ho provato la 1.0.5 e come avevo preannunciato, per quanto mi riguarda i maghi possono anche iniziare ad alzare un nuovo personaggio. mi dispiace solo averci buttato tanta fatica per fare i primi 43 livelli paragon. per chi si preoccupava degli sprintww, ho un amico barbaro con equip non troppo broken che gira senza problemi, anzi, gira meglio che prima della patch.
No non puoi dirmi così!!! :cry:
Che build hai provato?? Mi dai qualche info in più?
No non puoi dirmi così!!! :cry:
Che build hai provato?? Mi dai qualche info in più?
oltre un certo monster's level arconte non lo puoi più usare, e per fare melee con quel proc rate ci vuole un equip assurdo perché devi avere anche un dps enorme per buttarli giù, non solo un cc e un'attack speed semiinfinito. ovviamente col nerf alle armature (non solo energy armor che è risaputo, ma anche storm armor così come l'hanno fatta diventare è totalmente ridicola) si rischia di morire con più facilità e il fatto che i danni di inferno siano stati nerfati non pareggia assolutamente i conti per quanto mi riguarda.
sia chiaro, non parlo di giocare for fun, parlo di poter farmare ad una velocità umana, e con umano intendo con velocità paragonabili a quelle che puoi ottenere con qualunque altro personaggio.
la cosa più grave è sicuramente il nerf del proc rate dei vortici.. ma è un po un insieme di cose.. secondo me anche non avessero nerfato nulla il mago non ha e non avrà modo di farcela con moster's level elevati, neanche se ci potessimo scegliere tutti gli oggetti del mondo e ci equippassimo con 10000M di roba. bastano pochi M per vestire un barbaro e andare 30 volte più traquilli.
!@ndre@!
25-09-2012, 19:06
oltre un certo monster's level arconte non lo puoi più usare, e per fare melee con quel proc rate ci vuole un equip assurdo perché devi avere anche un dps enorme per buttarli giù, non solo un cc e un'attack speed semiinfinito. ovviamente col nerf alle armature (non solo energy armor che è risaputo, ma anche storm armor così come l'hanno fatta diventare è totalmente ridicola) si rischia di morire con più facilità e il fatto che i danni di inferno siano stati nerfati non pareggia assolutamente i conti per quanto mi riguarda.
sia chiaro, non parlo di giocare for fun, parlo di poter farmare ad una velocità umana, e con umano intendo con velocità paragonabili a quelle che puoi ottenere con qualunque altro personaggio.
la cosa più grave è sicuramente il nerf del proc rate dei vortici.. ma è un po un insieme di cose.. secondo me anche non avessero nerfato nulla il mago non ha e non avrà modo di farcela con moster's level elevati, neanche se ci potessimo scegliere tutti gli oggetti del mondo e ci equippassimo con 10000M di roba. bastano pochi M per vestire un barbaro e andare 30 volte più traquilli.
Ma secondo te fino a che monster level si può arrivare con un mago tank tipo il mio in firma? Più che altro si riesce ad usare massa critica in una qualche maniera? Tipo meteora, fulmine, tornado..c'è qualcosa che la fa proccare decentemente?
Bad news here!
Se Jay Wilson e Whyat Cheng sanno cio' che dicono...
I haven't logged on yet to see but does the increase to monster power increase chances for higher end ilvl's drops in Act 1 or 2?.
So, the moment you go into Inferno with any kind of Monster Power (e.g. Monster Power 1 and above), all monsters become level 63, and they can now all drop iLevel 63 items the same way that Act III and Act IV Inferno currently do. However, bumping up Monster Power beyond 1 will not further increase your chance of getting iLevel 63 items.
Riassunto:
Si chiede se aumentando la difficoltà dei mostri sarà possibile trovare oggetti migliori anche in atto 1 e 2.
Rispondono che mettendo la difficoltà a 1 tutti i mostri diventano livl 63 quindi tutti gli atti sono buoni per trovare oggetti di liv 63.
In poche parole sarà possibile farmare in qualsiasi atto ad inferno purchè si setti la difficoltà almeno a 1, mentre pare che mettendola a 0 il sistema si disattiverà. La difficoltà attuale invece sembra essere tra 2 e 3 del nuovo sistema.
Direi che era ora! :D
benissimo..solo che io ho letto da altre parti che per il momento non è cosi. Vi riporto un estratto dell'intervista (recente) fatta a Jay Wilson e Wyatt Cheng..
Quali conseguenze avrà ciò sulla distribuzione degli oggetti? Del tipo, si potrà trovare roba di livello 63 in atti precedenti se si aumenta il livello di Potenza dei Mostri?
WC: No, è una delle cose che abbiamo in mente di fare, ma non funziona così al momento. Adesso, ciò che faremo è aumentare il magic find e il gold find. C’è anche, ogni volta che si trova un oggetto, c’è una possibilità – ragionevolmente piccola, ma aumenta con il livello di Potenza dei Mostri – che si trovi un secondo oggetto.
JW: E stiamo parlando di mostri normali (quelli bianchi, n.d.Marvin), giusto?
WC: Dai mostri normali, si. Ed a livello Inferno.
In altre parole sembra che le percentuali di drop non cambino da atto in atto rispetto ad ora.
Resta solo la qualita' degli affissi migliorata per il monster level 63.
Una domanda...
Sara' bene iniziare ad organizzarsi per le run?, se ognuno va a MP diversi ci tocca ributtarci in singolo!
Portocala
25-09-2012, 19:28
come non detto :asd: https://dl.dropbox.com/u/1683827/Trionfo%20del%20re%20immortale.png
Trionfo del re immortale non ancora identificato...se interessa a qualcuno possiamo parlarne, a me non serve!
L'ho postato nella chat generale, in zero secondi ero intasato di spam ahahah mi offrivano tutti 5-15kk per l'item non identificata :asd:
che dite identifico?
ora però vado ad allenamento, leggerò stasera!
Te la compro io non identificata
Rainy nights
25-09-2012, 19:33
:cry: Non mi va il gioco, mi disconnette.. Qualcuno ha il medesimo problema?
Rainy nights
25-09-2012, 19:38
Ma secondo te fino a che monster level si può arrivare con un mago tank tipo il mio in firma? Più che altro si riesce ad usare massa critica in una qualche maniera? Tipo meteora, fulmine, tornado..c'è qualcosa che la fa proccare decentemente?
Allora, esperienza mia di ieri e oggi:
- saetta magica con raffica caricata
- globo arcano con globo celestiale
Combinazione che procca decentemente, ovviamente ci devi kitare.
Sono d'accordo con dartita cmq. I maghi non farmeranno in fretta se non a livelli bassi; e anche quando ben equippati sono comunque lenti.
L'arconte sarà inutile, a quel punto bisogna solo puntare su un dps infinito e sperare che regga il life steal, armature e resistenze infatti saranno nerfate.*
* da ricordare che va bene il nerf alle difese dei maghi visto che nerfano anche inferno base, ma adesso aumentare la difficoltà degli atti farà molte vittime tra gli spara-bolle-colorate :asd:
lovercrafthp
25-09-2012, 19:39
in questi due giorni ho notato una netta parabola in basso per quanto riguarda l'utenza e gli oggetti presenti in ah.
Sono uno speculatore molto attento e ci dedico parecchio tempo e devo dire che questi ultimi giorni in ah nessuno compra e nessuno mette all'asta item decenti.
Probabilmente una buona fetta sono fermi in attesa della nuova patch
CAPT.HOOK
25-09-2012, 19:44
Secondo me sei esagerato oltre il limite :asd:
Il fatto che nn ce la faccia tu nn vuol dire che nn ci si riesca...
Rainy nights
25-09-2012, 19:46
Ci si riesce ovviamente ma con un equip con le contropalle, cosa che molti poveracci non hanno :O
Parlo per esperienza nelle coop pubbliche con utenti random ad atto III inferno: mediamente i maghi sono i personaggi con le pezze al culo...
Neofreedom
25-09-2012, 19:50
:cry: Non mi va il gioco, mi disconnette.. Qualcuno ha il medesimo problema?
No sono dentro senza problemi
Rainy nights
25-09-2012, 19:52
È infatti è colpa mia, ho il router che fa fumo e si sconnette ogni 3x2 stasera. :doh:
Neofreedom
25-09-2012, 19:54
È infatti è colpa mia, ho il router che fa fumo e si sconnette ogni 3x2 stasera. :doh:
Quello non te lo posso passare :)
Fastrunner
25-09-2012, 19:57
In altre parole sembra che le percentuali di drop non cambino da atto in atto rispetto ad ora.
Resta solo la qualita' degli affissi migliorata per il monster level 63.
Una domanda...
Sara' bene iniziare ad organizzarsi per le run?, se ognuno va a MP diversi ci tocca ributtarci in singolo!
ah allora avevo ragione io, che ato 3 e 4 sono diversi da atto 1 e due :Prrr: cmq ha ragione un utente di qualche pagina fa, finchè non rilasciano il changelog stiamo solo speculando su queste cose!
io ho già detto che mi offro come incassatore, Fastrunner#2245 (il mio equip buono non è quello che equipaggio ora, che uso solo per il mf)
quanto mi dai??? :sofico:
sta ptr mi sta facendo uscire pazzo -.-
Dopo che ho risolto il problema del login di disconette adesso, a quanto leggo sul forum ufficiale bisogna attendere che risolvano questo ulteriore problema :muro:
prova a fare un mago e parliamone. non dico che non ci riesco io, dico che non ci si può riuscire neanche in futuro e neanche se ti puoi scegliere gli oggetti, è proprio un personaggio che ha carenze che non si possono colmare, tutto qui. e a parità di spesa (in termini di tempo e in termini di equip) sei più efficiente se lo butti e fai un altro personaggio, tipo barbaro, che ha un buon sindacato contro i nerf e andrà sempre troppo di più. e non lo dico io per sentito dire, parlano i fatti. andate a farvi un giro su twich o simili, sono solo barbari e qualche dh. qualcuno prova col mago (forse 2 tizi) ma anche con equip uber fanno tenerezza a confronto, rischiano di morire ogni 3x2, e nessuno va oltre il sesto livello (e non hanno margini di miglioramento perché non è un problema di equip). I barbari vanno tranquillamente al decimo livello e ci passeggiano sopra, semplicemente impiegano un po di tempo ad ammazzare gli elite, ma non vengono bishottati ne devono kitare per chilometri.
Ci si riesce ovviamente ma con un equip con le contropalle, cosa che molti poveracci non hanno :O
magari fosse questo il problema, la cosa che mi fa girare è che non raggiungerai i livelli degli altri personaggi neanche quando avrai equip con le contropalle. e per farti equip con le contropalle andando 30 volte più lenti ci vuole un botto di tempo in più, tempo che non vale la pena sprecare. poi chiaramente è un mio punto di vista, e la patch è ancora in beta e hanno tempo di rendersene conto, spero.
CAPT.HOOK
25-09-2012, 20:28
La mia nn voleva essere una provocazione...dico semplicemente che ci vivra' vedra' ;)
P.S. La mia ragazza con la quale gioco sempre, ha come PG una maga da quando il gioco e' uscito e finora nn ha mai avuto nessun problema, ne in coop, ne in single.
Con questi presupposti, probabilmente avra' nn poche difficolta' con l'avvento della nuova patch ma se si gioca in gruppo e il gruppo e' formato da elementi validi, niente e' impossibile.
si si io parlo di prospettive future, erano le mie impressioni provando questa 1.0.5. ora come ora con la 1.0.4 il mago è un personaggio valido, anche se comunque un po troppo lento. con la 1.0.5 a mio modo di vedere non è proprio in grado di raggiungere alcuni livelli, neanche piano piano. poi ripeto, spero di sbagliare e di aver raggiunto delle conclusioni affrettate.
Non comprate oggetti unid, per carità. :doh:
Fastrunner
25-09-2012, 20:48
Non comprate oggetti unid, per carità. :doh:
cosa fai mi remi contro?!?! :Prrr: cmq non c'è più il bug che si vedeva le stat anche senza identificarlo!
E poi chi si lamenta del mago, io gli farei provare il monk...fra parentesi nelle partite pubbliche i monk sono sempre quelli più scarsi. i barbari o fanno pietà o sono fortissimi, sciamani e maghi sempre abbastanza forti (molti congelano tutto e quinid basta mettersi li in mezzo e pian piano uccidere tutti) e demon hunter alto dps ma fatti di pastafrolla. questo è quello che vedo in giro, impressione personale. poi io ho tirato su solo un monk a paragon 28, e dico che sopravvivere è "facile" ma il dps si fa fatica a tirarlo più su dei 60k (unbuffed parlo). per tutte le altre classi non mi sembra sia così, il dps si tira su molto. poi ribadisco, sono statistiche personali su quello che vedo nelle partite pubbliche e non ho mai provato gli altri pg. su 6-9 players che vedo al giorno, gli unici che al 90% stan sotto i 40k dps sono monk e barbari
(dalle statistiche sono ovviamente esclusi i presenti che sono tutti fortissimi :cincin: e non si beccano a caso nelle partite pubbliche ma joinando miratamente)
Sono curioso di sapere il dopo ident :D
Ma si sa qualcosa di quello che verrà nerfato con la 1.0.5?
cosa fai mi remi contro?!?! :Prrr: cmq non c'è più il bug che si vedeva le stat anche senza identificarlo!
E poi chi si lamenta del mago, io gli farei provare il monk...fra parentesi nelle partite pubbliche i monk sono sempre quelli più scarsi. i barbari o fanno pietà o sono fortissimi, sciamani e maghi sempre abbastanza forti (molti congelano tutto e quinid basta mettersi li in mezzo e pian piano uccidere tutti) e demon hunter alto dps ma fatti di pastafrolla. questo è quello che vedo in giro, impressione personale. poi io ho tirato su solo un monk a paragon 28, e dico che sopravvivere è "facile" ma il dps si fa fatica a tirarlo più su dei 60k (unbuffed parlo). per tutte le altre classi non mi sembra sia così, il dps si tira su molto. poi ribadisco, sono statistiche personali su quello che vedo nelle partite pubbliche e non ho mai provato gli altri pg. su 6-9 players che vedo al giorno, gli unici che al 90% stan sotto i 40k dps sono monk e barbari
(dalle statistiche sono ovviamente esclusi i presenti che sono tutti fortissimi :cincin: e non si beccano a caso nelle partite pubbliche ma joinando miratamente)
Non a te direttamente, non metto in dubbio che sei in buona fede. Vabbè, vendi quel coso e poi vi dico perché è un pessimo momento per comprare oggetti unid.
magari fosse questo il problema, la cosa che mi fa girare è che non raggiungerai i livelli degli altri personaggi neanche quando avrai equip con le contropalle. e per farti equip con le contropalle andando 30 volte più lenti ci vuole un botto di tempo in più, tempo che non vale la pena sprecare. poi chiaramente è un mio punto di vista, e la patch è ancora in beta e hanno tempo di rendersene conto, spero.
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6712861334
mircocatta
25-09-2012, 21:05
cosa fai mi remi contro?!?!
we compaesano, 10kk ti bastano? :D
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6712861334
ho capito devo tiraare su un altro pg...grazie blizzard....
sto gioco è sempre piu uno schifo...bisognava dal day one prendere il pg piu forte il barbaro e ora eri ricco.....adesso a meno di usare l'ah non si riuscira 1 a prendere qualcosa di decente e 2 essere leggermente decente per farmare in fretta....ba si stanno dando la zappa sui piedi
Ascarozzo
25-09-2012, 21:15
Ho provato un po' il ptr e la build sprint ww con ml3 e quindi 450% mf.. va ancora benissimo ho pulito tutti i crateri senza problemi e con 75% di mf in piu, l'unica cosa è raggiungere il giusto quantitativo di loh/life steal per il resto la furia si genera benissimo anche senza il 5° buff del set immortale...
mircocatta
25-09-2012, 21:22
Ho provato un po' il ptr e la build sprint ww con ml3 e quindi 450% mf.. va ancora benissimo ho pulito tutti i crateri senza problemi e con 75% di mf in piu, l'unica cosa è raggiungere il giusto quantitativo di loh/life steal per il resto la furia si genera benissimo anche senza il 5° buff del set immortale...
link al tuo profilo? :D
quindi dici che è meglio tenersi strette le noste asce e spade? e io che le stavo per rivenderee!!!!
e ho pure comprato una skorn per sicurezza...
-Apocalisse-
25-09-2012, 21:25
ho scaricato il client per il PTR m non mi fa giocare perchè dice chè mi manca l'account per il ptr....seguido la guida di blizzard dice che dovrebbe esserci un pulsante nel mio account per crearlo....MA NON C'E'!!!!
qualcuno mi può illumiare :confused:
Ascarozzo
25-09-2012, 21:28
link al tuo profilo? :D
quindi dici che è meglio tenersi strette le noste asce e spade? e io che le stavo per rivenderee!!!!
e ho pure comprato una skorn per sicurezza...
http://eu.battle.net/d3/it/profile/grifo85-2943/hero/9323826
Io uso una mighty al momento, equivale a 20% di crit ho letto in giro, contro i 10% delle asce... credo che quello faccia molto per la fury regen
in questi due giorni ho notato una netta parabola in basso per quanto riguarda l'utenza e gli oggetti presenti in ah.
Sono uno speculatore molto attento e ci dedico parecchio tempo e devo dire che questi ultimi giorni in ah nessuno compra e nessuno mette all'asta item decenti.
Probabilmente una buona fetta sono fermi in attesa della nuova patch
Prima delle patch è sempre così! Anche prima della 1.0.4 c'era calma piatta.
In ogni caso sono un paio di giorni che qualcosetta vendo, roba tra i 100k ed i 500k, ma meglio di nulla.
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
CAPT.HOOK
25-09-2012, 21:32
EDIT
RISOLTO :D
CAPT.HOOK
25-09-2012, 22:07
Ma possibile che per giocare in PTR devo scaricare tutti sti GB di robba? :muro:
Actilius
25-09-2012, 22:09
bah, appena loggato e con 1 nefilim valour e pesco questo
http://i49.tinypic.com/35d87cn.png
gli esperti del forum che mi dicono?
Tommella
25-09-2012, 22:10
da questo pom che sto farmando e l'unica cosa degna di nota è:
protezione per spalle
196 forza
142 vitalità
18 res all
rigenera 96 punti vita al sec.
il resto tutto al vendor.
p.s: a quanto protei metterli? se avessero avuto più res ci avrei fatto molto :(
Rainy nights
25-09-2012, 22:19
Quello non te lo posso passare :)
Strano perché oggi è anche bel tempo, però vedo che proprio non ce la fa. Prima avevo dei lag mostruosi, specie quando mi vedevate teletrasportarmi in modo insensato al centro dei pack :doh:
mircocatta
25-09-2012, 22:20
piango :cry: :cry: :cry:
è arrivata la mia ora! già il secondo set in 4 giorni
http://i47.tinypic.com/x4kspd.jpg
Rainy nights
25-09-2012, 22:22
:cry: Complimenti...
mircocatta
25-09-2012, 22:30
bah, appena loggato e con 1 nefilim valour e pesco questo
http://i49.tinypic.com/35d87cn.png
gli esperti del forum che mi dicono?
che se vuoi te lo prendo io!
zerothehero
25-09-2012, 23:37
http://s13.postimage.org/ouk6t9jvr/valore.jpg
A quanto li vendereste?
ma il cap del mf non è al 375?
Ascarozzo
26-09-2012, 00:02
ma il cap del mf non è al 375?
emh mi sa che hai un po' di patch note da leggerti :p ci sarà il monster level dopo la patch...
http://s13.postimage.org/ouk6t9jvr/valore.jpg
A quanto li vendereste?
fammi sapere il prezzo bro ^^ sono gyh#2582 in game ;)
emh mi sa che hai un po' di patch note da leggerti :p ci sarà il monster level dopo la patch...
Ok capito, ma quindi al cap dei 375 di aggiungono i monsterlevel? Si arriverà a livelli altissimi quindi :)
Basta non leggo più il forum..sto male a vedere tutta sta gente che droppa set e leggendari!! :mad:
nevets89
26-09-2012, 00:15
Basta non leggo più il forum..sto male a vedere tutta sta gente che droppa set e leggendari!! :mad:
io oggi ne ho droppato uno senza accorgermene...quando sono tornato a tristam e ho iniziato a scoprire i rari mi sono accorto che avevo anche un leggendario...una schifezza assoluta, ma cmq leggendario...e sono a 4 leggendari in due giorni che gioco co-op...:sofico:
zerothehero
26-09-2012, 00:36
fammi sapere il prezzo bro ^^ sono gyh#2582 in game ;)
Messi in vendita..li trovi in AH.
zerothehero
26-09-2012, 00:48
Ok, tolti dalla vendita, se qualcuno gentilmente mi fa una valutazione (in ah vedo prezzi francamente folli, io l'avevo messo ad un paio di milioni), mi fa una cortesia, grazie.
:)
io non la so la valutazione :asd::asd: aspettiamo qualche esperto :)
zerothehero
26-09-2012, 00:59
Più che altro voglio capire se la mia valutazione di 2 -2,2 milioni è corretta.
Notte, che domani devo alzarmi alle 7,30. :stordita:
La palla di fuoco dell'anello Hellfire pare che arrivi a fare 5 milioni di danni... Ho appena visto una incantatrice uccidere facilmente Azmodan.
Ah post patch dovrebbe droppare anche l'anello Unity che è sul sito ma non è mai stato implementato in gioco.
Evangelion01
26-09-2012, 02:00
http://i45.tinypic.com/34gu16w.jpg
52kk.. ma era troppo bello.. :D
CAPT.HOOK
26-09-2012, 02:06
Sei DH te? :mbe:
Evangelion01
26-09-2012, 02:12
Sei DH te? :mbe:
no, monk... però è buono per entrambi direi... cmq oggi mio son dato alla pazza gioia e per 45kk ho preso anche questo :
http://i46.tinypic.com/sb4wo2.jpg
notare il malus rolllato quasi al minimo. :D
CAPT.HOOK
26-09-2012, 02:27
no, monk... però è buono per entrambi direi... cmq oggi mio son dato alla pazza gioia e per 45kk ho preso anche questo :
http://i46.tinypic.com/sb4wo2.jpg
notare il malus rolllato quasi al minimo. :D
Io in vista della patch nn comprerei mai e poi mai Andariel...anzi, cercherei item con vitalita', res e possibilmente tanta armor.
Insomma, tutte stats che quell'elmo nn ha.
Almeno se intenderai giocare ad un certo livello di MP ;)
P.S. ...e stai finendo i soldi :asd:
Evangelion01
26-09-2012, 02:41
Io in vista della patch nn comprerei mai e poi mai Andariel...anzi, cercherei item con vitalita', res e possibilmente tanta armor.
Insomma, tutte stats che quell'elmo nn ha.
Almeno se intenderai giocare ad un certo livello di MP ;)
P.S. ...e stai finendo i soldi :asd:
vero, il conto si assottiglia..:D però l'elmo ha res ( complessiva col mio monk basato su veleno ) , vitalità grazie al castone e armor decente... eppoi guarda i prezzi di un elmo simile. ;)
Torno dopo un paio di mesi e cosa trovo? Prezzi in asta totalmente diversi, leggendari da urlo e tutti che superano i 100k dps.
Volevo sapere: ma il LOH ha subito qualche cambiamento importante con la 1.04? Spesi una fortuna per avere due spade da 750dps 800loh, ed ora non valgono più nulla. Prepatch ero abbastanza abbiente, ma adesso é come se dovessi ricominciare dal nulla
Meno male che avevo appunto detto di non comprare anelli e amuleti prima della patch. :|
Comunque...
On the PTR currently, an item's level will determine its base DPS and armor stats, and the monster's level will determine the level of the affixes that roll on the item. There is an exception to this, though:
If an item's level is higher than the monster's level, the affixes will roll at the item's level instead. We felt this was an important exception to make, because players farming Act I of Inferno without any Monster Power may still get ilevel 62 and 63 items from sub-63 monsters, and we want to make sure that those items are still good.
Torno dopo un paio di mesi e cosa trovo? Prezzi in asta totalmente diversi, leggendari da urlo e tutti che superano i 100k dps.
Volevo sapere: ma il LOH ha subito qualche cambiamento importante con la 1.04? Spesi una fortuna per avere due spade da 750dps 800loh, ed ora non valgono più nulla. Prepatch ero abbastanza abbiente, ma adesso é come se dovessi ricominciare dal nulla
Innanzitutto bentornato!
Per il loh dipende dalla classe hanno ritoccato i coefficienti di proc di molte abilità, ad esempio se sei dh hanno azzerato quello sulle caltrops e sulle bombe a gas.
Nella 1.0.4 i barbari sono sostanzialmente intoccati, il life on hit ha sempre la sua utilità, ma avendo abbassato ancora la difficoltà di inferno è meno fondamentale (a parte per chi sta corpo a corpo).
Inoltre si stanno raggiungendo livelli di DPS tali da iniziare a rendere appetibile anche il life leech.
Foglia Morta
26-09-2012, 06:46
Scusate se è già stato detto ma non riesco a leggere tutto, a parità di monster power ( superiore a 0 ) ci sarà un premio in termini di drop nel farmare Atto III al posto di Atto I o II ? e per quel che riguarda l' exp ? Grazie a chi risponde
Scusate se è già stato detto ma non riesco a leggere tutto, a parità di monster power ( superiore a 0 ) ci sarà un premio in termini di drop nel farmare Atto III al posto di Atto I o II ? e per quel che riguarda l' exp ? Grazie a chi risponde
Sul primo punto non c'é certezza assoluta, da quello che ho letto io le percentuali Di drop dei vari atti dovrebbero restare invariate (c'é che afferma che in realtà queste siano in base al livello dei mob, quindi se a mp > 0 tutti i mob sono livello 63, tutte le percentuali sono identiche ad atto 3).
Il premio (e questo è certo) lo hai in base a:
- Ogni livello MP garantisce un bonus a exp, mf e gf.
- I valori degli affissi degli item saranno basati sul livello del mob pertanto, a valori di MP a partire da 1, gli oggetti rolleranno meglio, e questo è comunque valido anche per oggetti iLev 60, 61e 62.
Resta quindi in sospeso:
- probabilità di drop di oggetti di alto livello in base all'atto con MP > 0
- Correlato a quanto sopra, la possibilità di droppare set ad atto I e II.
So, the moment you go into Inferno with any kind of Monster Power (e.g. Monster Power 1 and above), all monsters become level 63, and they can now all drop iLevel 63 items the same way that Act III and Act IV Inferno currently do. However, bumping up Monster Power beyond 1 will not further increase your chance of getting iLevel 63 items.
29Leonardo
26-09-2012, 07:42
Ormai lo sanno pure i muri :D
Ok...
Ti giuro che ho letto quella frase milioni di volte e non ho mai fatto caso a "the same way that Act III and Act IV Inferno currently do."
Ne conseguo che rispetto all'intervista a JW riportata sopra abbiano introdotto questa cosa.
Dopotutto avevano detto che era loro intenzione implementarla...
Diatriba chiusa: non so leggere!
mircocatta
26-09-2012, 08:34
domanda ai barbari
ho il trionfo del re immortale... volevo aggiungere almeno un altro pezzo di set..
quale conviene? pensavo agli stivali ma hanno prezzi fuori portata..l'armatura idem
mi interessava la cintura,perchè ha sottrazione vitale, ma perderei forza e vitalità
guanti, no grazie, sono rari quelli che mi servirebbero (ias almeno 8%)
questo per dire che forse era meglio prendersi un volto di andariel a questo punto O_o
Sono attapirato in una maniera incredibile: tutti che droppano pezzi di set... mai visto uno!
Foglia Morta
26-09-2012, 09:04
Sul primo punto non c'é certezza assoluta, da quello che ho letto io le percentuali Di drop dei vari atti dovrebbero restare invariate (c'é che afferma che in realtà queste siano in base al livello dei mob, quindi se a mp > 0 tutti i mob sono livello 63, tutte le percentuali sono identiche ad atto 3).
Il premio (e questo è certo) lo hai in base a:
- Ogni livello MP garantisce un bonus a exp, mf e gf.
- I valori degli affissi degli item saranno basati sul livello del mob pertanto, a valori di MP a partire da 1, gli oggetti rolleranno meglio, e questo è comunque valido anche per oggetti iLev 60, 61e 62.
Resta quindi in sospeso:
- probabilità di drop di oggetti di alto livello in base all'atto con MP > 0
- Correlato a quanto sopra, la possibilità di droppare set ad atto I e II.
Ok grazie, quindi nessun vantaggio ad Atto III con MP = o > a 1. Ma anche la difficoltà sarà identica ?Intendo al variare dell' Atto ma non del MP. Quindi , in generale, i mostri di Atto I avranno gli stessi punti vita e stesso danno dei mostri di Atto III ? Perchè se no è un autogoal... renderebbero conveniente farmare Atto I , che però ( almeno per me ) fa schifo rispetto ad Atto III. Tutti gli atti oltre al primo servirebbero solamente per passare al MP successivo , mentre per farmare bisognerebbe fermarsi al I.
Foglia Morta
26-09-2012, 09:06
Sono attapirato in una maniera incredibile: tutti che droppano pezzi di set... mai visto uno!
prima mi ha droppato il secondo protezione x gambe di Inna in due giorni :D , e sempre ieri l' elmo di Natalia che dovrebbe valere almeno 150 Mln :D . Da lunedì ad adesso 7 leggendari di cui 4 molto buoni... tutto questo dopo una settimana pessima. Prima o poi la fortuna gira ;)
Ale Ale Ale
26-09-2012, 09:07
Io ho trovato in circa 2 ore 1 unico e 5 pezzi di set, completandone uno!
....
Ah no aspetta, era Torchlight2! :asd:
Con la sciamana hc sono atto 1 abisso, se qualcuno vuole farsi coop io ci sono :)
29Leonardo
26-09-2012, 09:09
prima mi ha droppato il secondo protezione x gambe di Inna in due giorni :D , e sempre ieri l' elmo di Natalia che dovrebbe valere almeno 150 Mln :D . Da lunedì ad adesso 7 leggendari di cui 4 molto buoni... tutto questo dopo una settimana pessima. Prima o poi la fortuna gira ;)
Giusto per fare una domanda inutile, quanto hai di mf? Escludendo NV e paragon.
'giorno, che si dice?
vedo che c'è gente che continua a trovare ogni grazie di dio quasi ad ogni run, io manco un coltellino svizzero. vabbè.
ho letto poi le modifiche al mago. tristezza :(
p.s. qualcuno ha dei links a qualche video della 1.0.5 ptr? per vedere un po' come gira.
Fastrunner
26-09-2012, 09:17
Non a te direttamente, non metto in dubbio che sei in buona fede. Vabbè, vendi quel coso e poi vi dico perché è un pessimo momento per comprare oggetti unid.
sisi si scherzava, cmq al buio non lo venderei se non a 9 cifre...quindi esplicati!!! mi conviene venderlo subito o aspettare post patch??
we compaesano, 10kk ti bastano? :D
ti sei scordato uno zero vero?? :Prrr: e siccome sei delle mie parti non ti dico del 2 iniziale :Prrr:
sta cosa non la capisco. aumentando il pl, aumenta il mf, quindi non dovrebbe aumentare la possibilità di droppare meglio? chi me lo fa fare di pompare i mostri a gratis se tanto la possibilità di droppare 63 è la stessa? allora il mf a cosa serve? :confused:
sisi si scherzava, cmq al buio non lo venderei se non a 9 cifre...quindi esplicati!!! mi conviene venderlo subito o aspettare post patch??
ti sei scordato uno zero vero?? :Prrr: e siccome sei delle mie parti non ti dico del 2 iniziale :Prrr:
sta cosa non la capisco. aumentando il pl, aumenta il mf, quindi non dovrebbe aumentare la possibilità di droppare meglio? chi me lo fa fare di pompare i mostri a gratis se tanto la possibilità di droppare 63 è la stessa? allora il mf a cosa serve? :confused:
A parità di numero di oggetti iLevel 63, con MF più alto ci saranno più rari/leggendari rispetto al normale dove magari avresti avuto un pacco di bianchi/grigi/blu e qualche raro.
mircocatta
26-09-2012, 09:22
per uno non identificato? SOC'MEL :eek: :asd:
il magic found è magic found, cioè aumenta la probabilità di droppare un oggetto magico (blu compreso), da qui poi si suddivide la probabilità che sia di livello 61-62-63 in base alle percentuali già conosciute e presenti oggi in atto 3
almeno così dovrebbe essere
in più mi son fatto una teoria, più si è "vestiti bene" e meglio si droppa
non è possibile che non ho droppato niente per mesi poi dopo il primo buon drop che mi ha permesso di acquistare un set e un unico da usare, solo ieri sera nella STESSA PARTITA ho droppato un set (buono, venduto indirettamente a dark queen) e due leggendari (invendibili) nel giro di 1 ora e mezza :asd:
il magic found è magic found, cioè aumenta la probabilità di droppare un oggetto magico (blu compreso), da qui poi si suddivide la probabilità che sia di livello 61-62-63 in base alle percentuali già conosciute e presenti oggi in atto 3
Infatti è un classico droppare gli oggetti bianchi e grigi liv 63 e quelli gialli liv 58 :D
mircocatta
26-09-2012, 09:31
Infatti è un classico droppare gli oggetti bianchi e grigi liv 63 e quelli gialli liv 58 :D
non capisco se è un modo per darmi torto o ragione :asd:
Foglia Morta
26-09-2012, 09:42
Giusto per fare una domanda inutile, quanto hai di mf? Escludendo NV e paragon.
escludendo quei due 38% o 57% ( in base al pezzo che scelgo , a volte cambio ) , ma se mi togli il paragon mi togli tanta roba... sono al 47
Loutenr1
26-09-2012, 09:46
Ma voi che giro fate per farmare (e droppate come conigli :asd: ) ? Io parto dalle macchine da guerra di atto 3 a finisco da Azmodan... Col paragon attuale e nv a 5 arrivo a 200% mf. Per ora set nemmeno l'ombra (ma un paio di cose carine si sono trovate)
Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000
Fastrunner
26-09-2012, 09:54
A parità di numero di oggetti iLevel 63, con MF più alto ci saranno più rari/leggendari rispetto al normale dove magari avresti avuto un pacco di bianchi/grigi/blu e qualche raro.
non è possibile che non ho droppato niente per mesi poi dopo il primo buon drop che mi ha permesso di acquistare un set e un unico da usare, solo ieri sera nella STESSA PARTITA ho droppato un set (buono, venduto indirettamente a dark queen) e due leggendari (invendibili) nel giro di 1 ora e mezza :asd:
era per dire che non lo vendo unide :p e volevo aspettare il parere di Turin per sapere se aspettare la patch o liberarmene in fretta!
mha sto modo di droppare continua a sembrarmi una baggianata :fagiano:
io invece ho notato che si droppa meglio quando ci sono almeno due players molto forti e "vestiti bene". ho altresì notato che ci sono 2 giorni di fila ottimi per droppare, poi calma piatta per 10 giorni. Sempre secondo quello che ho visto io personalmente, ma tanto sarà un caso :stordita:
era per dire che non lo vendo unide :p e volevo aspettare il parere di Turin per sapere se aspettare la patch o liberarmene in fretta!
mha sto modo di droppare continua a sembrarmi una baggianata :fagiano:
io invece ho notato che si droppa meglio quando ci sono almeno due players molto forti e "vestiti bene". ho altresì notato che ci sono 2 giorni di fila ottimi per droppare, poi calma piatta per 10 giorni. Sempre secondo quello che ho visto io personalmente, ma tanto sarà un caso :stordita:
Adesso ho capito! E' perchè non gioco mai quei due giorni di fila che si droppa bene! :asd:
supalova10
26-09-2012, 09:58
settando MP1 o superiore tutti gli atti vengono livellati perche tutti i mob diventano di livello 63
quindi hanno la stessa vita, fanno lo stesso danno, danno gli stessi drop ed exp
non capisco se trollate ma è da ieri che ripetiamo sta cosa
Raga, ho installato Diablo 3 su due PC senza problemi.
Ora sto provando ad installarlo anche sul PC del lavoro, peccato che mi dia sempre "si è verificato un errore inatteso durante l'installazione" subito all'inizio quando clicco installa e il programma si chiude.
Cosa puo' essere? Non ho casini sul pc, ho già provato a farlo partire come admin, a mettere la modalità compatibilità con xp, ecc. ecc.
Non fa un log da qualche parte per vedere che errore è?
supalova10
26-09-2012, 10:04
a me hanno detto che le notti di luna piena se ti metti un sombrero in testa si droppa meglio
ovviamente nei server pari sotto 90
Meno male che avevo appunto detto di non comprare anelli e amuleti prima della patch. :|
Comunque...
On the PTR currently, an item's level will determine its base DPS and armor stats, and the monster's level will determine the level of the affixes that roll on the item. There is an exception to this, though:
If an item's level is higher than the monster's level, the affixes will roll at the item's level instead. We felt this was an important exception to make, because players farming Act I of Inferno without any Monster Power may still get ilevel 62 and 63 items from sub-63 monsters, and we want to make sure that those items are still good.
Quindi se ho capito bene visto che tanto tutti gireranno almeno a MP1 oggetti >=58 con stat di base determinate dal livello dell'item ma con affissi rollati con il livello del mostro, quindi sempre al massimo e visto che anelli e amuleti non hanno armatura e/o dps anche un livello 58 potrà essere buono come un attuale 63?
Io tanto non ho niente di valore, ma se avete droppato qualcosa di buono sbrigatevi a venderlo.
Una piccola domanda, per quanto riguarda la qualità degli affissi si sa qualcosa?
Perchè già era improbabile trovare una proprietà di 2 livello come gli effetti di crowd control sugli oggetti rollati bene ed ho il sentore che farò ancora più fatica
mircocatta
26-09-2012, 10:14
a me hanno detto che le notti di luna piena se ti metti un sombrero in testa si droppa meglio
accidenti me ne devo procurare uno entro il 30 settembre :fagiano:
:asd:
creepring
26-09-2012, 10:19
io invece mi hadettomiocuggino che non si è fatto la doccia per 2 settimane e dopo ha droppato una Skorn lv64 con 2 castoni (però il server era dispari :fagiano: )
ah aveva pestato pure una cacca di cane.
:D
CAPT.HOOK
26-09-2012, 10:20
Appena finita una run su server PTR con MP level 5.
RUN CRATERE DI ARREAT, TORRI e AZMODAN.
Le mie considerazioni sono...pensavo molto peggio leggendo qua e la' :D
1. Col PG in firma mi sono ritrovato son 500 all res buffati, in pratica una merda. Ciononostante sono morto "solo" 4 volte, di cui 2 grazie a quegli odiosi Maialoni danni riflettenti. Avendo inoltre solo la passiva Sete di Sangue come difensiva mi ritengo soddisfatto.
2. Vista la durevole vita dei mob e degli elite, 150dps Buffati a MP livello 5 sembrano a malapena 100 per come ero abituato. Oneshotto solo alcuni tipi di mob normali e 1 berserk a malapena riesce a ripulire un pack nella durata dei suoi 15 secondi. (Da notare che col berserk arrivo a 468dps :O ) Di conseguenza si e' costretti a sopportare molto di piu' gli attacchi dei nemici.
3. Le Succubi sembrano essere molto piu' potenti, sia in versione normale che elite...a differenza di tutti gli altri tipi di mob che bene o male sono rimasti invariati.
4. Con 410% di MF non ho trovato 1 solo item decente in 1 run completa. :asd: Inoltre nn capisco come sia possibile che vengano rollati anche item livello 58 e affini...ma nn dovevano essere soppressi? :mbe:
5. Pingavo 190m/s sul server in questione...non proprio il max ma la fluidita' era cmq eccellente.
Stasera voglio testare meglio alcune cose ma per ora restano positive le mie impressioni a riguardo. Credevo fosse molto peggio anche se la durata di una run per forza di cose ora e' maggiore vista la vita dei nemici.
Sottolineo il fatto che con pochissima ARMOR e con solo 520 all res non ho sofferto minimamente per tutta la durata della sessione del gioco. Era scontato morire qualche volta e cosi in effetti e' stato ma per come ero vestito mi va' piu' che bene. Credo che ultimato il PG, con chest Immortal King e anello con res posso tranquillamente andare oltre l'MP5. Spero solo abbia un senso farlo. ;)
creepring
26-09-2012, 10:23
come già chiesto prima da un altro utente, puoi dare qualche info in più? per info in più intendo link all'equipe/specs :) e anche quanto hai di AS, %CC, LoH?
secondo leggendario post 1.04 droppato dopo pochi giorni del primo...
per me completamente inutile, se vi serve fate un fischio
http://imageshack.us/a/img32/2393/vilguardia.png (http://imageshack.us/photo/my-images/32/vilguardia.png/)
Bruce Deluxe
26-09-2012, 10:34
http://imageshack.us/a/img32/2393/vilguardia.png (http://imageshack.us/photo/my-images/32/vilguardia.png/)
Bello! Peccato che non abbia abbastanza gold altrimenti te lo prendevo :(
a me potrebbero interessare. quanto vorresti?
'giorno, che si dice?
vedo che c'è gente che continua a trovare ogni grazie di dio quasi ad ogni run, io manco un coltellino svizzero. vabbè.
ho letto poi le modifiche al mago. tristezza :(
p.s. qualcuno ha dei links a qualche video della 1.0.5 ptr? per vedere un po' come gira.
http://www.youtube.com/watch?v=rLEPWAMDYh8
meteor per proc crit, mi dovrò cercare arma e offhand con apxcrit, altrimenti mi sa che non andiamo da nessuna parte...
FM!
1. Col PG in firma mi sono ritrovato son 500 all res buffati, in pratica una merda. Ciononostante sono morto "solo" 4 volte, di cui 2 grazie a quegli odiosi Maialoni danni riflettenti. Avendo inoltre solo la passiva Sete di Sangue come difensiva mi ritengo soddisfatto.
2. Vista la durevole vita dei mob e degli elite, 150dps Buffati a MP livello 5 sembrano a malapena 100 per come ero abituato. Oneshotto solo alcuni tipi di mob normali e 1 berserk a malapena riesce a ripulire un pack nella durata dei suoi 15 secondi. (Da notare che col berserk arrivo a 468dps :O ) Di conseguenza si e' costretti a sopportare molto di piu' gli attacchi dei nemici.
3. Le Succubi sembrano essere molto piu' potenti, sia in versione normale che elite...a differenza di tutti gli altri tipi di mob che bene o male sono rimasti invariati.
4. Con 410% di MF non ho trovato 1 solo item decente in 1 run completa. :asd: Inoltre nn capisco come sia possibile che vengano rollati anche item livello 58 e affini...ma nn dovevano essere soppressi? :mbe:
5. Pingavo 190m/s sul server in questione...non proprio il max ma la fluidita' era cmq eccellente.
Stasera voglio testare meglio alcune cose ma per ora restano positive le mie impressioni a riguardo. Credevo fosse molto peggio anche se la durata di una run per forza di cose ora e' maggiore vista la vita dei nemici.
Sottolineo il fatto che con pochissima ARMOR e con solo 520 all res non ho sofferto minimamente per tutta la durata della sessione del gioco. Era scontato morire qualche volta e cosi in effetti e' stato ma per come ero vestito mi va' piu' che bene. Credo che ultimato il PG, con chest Immortal King e anello con res posso tranquillamente andare oltre l'MP5. Spero solo abbia un senso farlo. ;)
Gli item ora saranno dal 58 in su (prima partivano dal 51!!) e se quanto ho ipotizzato sopra è vero rolleranno gli affissi con il livello del mostro, non mi sembra poco
dejavu92
26-09-2012, 10:46
so che sarà già stato chiesto molte volte; ma si sa la data di rilascio della patch?
Ho visto chiederlo numerose volte, ma non ho mai letto una risposta!
grazie!
mircocatta
26-09-2012, 10:48
maledette succubi..pure più forti ora..
Gli item ora saranno dal 58 in su (prima partivano dal 51!!) e se quanto ho ipotizzato sopra è vero rolleranno gli affissi con il livello del mostro, non mi sembra poco
difatti saranno dal 58 in su :asd:
mi meraviglia che tu preferisca tenere l'MP5 rispetto a magari 2-3, visto che il mf non ti interessa! lo provi per l'exp?
ps: per fortuna che eri a lavoro eh? ecco qual'è il tuo segreto, giochi in ufficio! :D
Fastrunner
26-09-2012, 10:48
odio maiali e succubi :doh: se li hanno potenziati poi :muro: io ho più arm, più res, life per second e per hit, non dovrei avere grossi problemi allora accanto a un glass cannon! m'hai un pò rassicurato! peccato che faccia meno della metà dei danni :fagiano:
io avevo capito che venivano tolti gli tiem SOTTO al 58, e anche le pietre quadrate. mi fa ridere invece che con mf>400 non si trovi una mazza :asd:
hai provato pl1 o 2? se si c'è molta differenza nei drop? ed al netto della durata della run?
Organizziamoci i gruppi raga x fare sti boss a livelli alti ( se c'è la famo :asd::asd: ) ho visto stanotte kongor con un altro baba-tank e un dh mostruoso metterci circa 15-20 min per sconfiggere re scheletro e belial a livello 10 :asd::asd:
Sent from my iPhone using Tapatalk
http://www.youtube.com/watch?v=rLEPWAMDYh8
meteor per proc crit, mi dovrò cercare arma e offhand con apxcrit, altrimenti mi sa che non andiamo da nessuna parte...
FM!
grazie. gira anche meglio di me. però ha anche 48% di cc che io non ho.
boh, staremo a vedere.
certo che un po' mi dispiace vedere che alla fine le build più efficaci siano quelle da tank. mi sarebbe piaciuto giocarlo ranged.
Ma come si aumenta il livello nella ptr?? Non riesco a capire dove devo andare..
CAPT.HOOK
26-09-2012, 11:13
Ok, ho detto una caxxata. Avevo capito che scomparivano pure i 58-59... Troppo bello per essere vero :D
maledette succubi..pure più forti ora..
difatti saranno dal 58 in su :asd:
mi meraviglia che tu preferisca tenere l'MP5 rispetto a magari 2-3, visto che il mf non ti interessa! lo provi per l'exp?
ps: per fortuna che eri a lavoro eh? ecco qual'è il tuo segreto, giochi in ufficio! :D
Infatti ora sono a lavoro. E no, non posso giocare a d3 da qui.
Il mio obiettivo é di arrivare fino al MP10 visto che é questo il MAX raggiungibile. Ma per farlo occorrerà tanto tempo e sopratutto una scalata continua dal basso fino alla cima. Perché fermarsi al livello 3 quando si riesce a fare il 5?
Finora é stata una passeggiata. L'atto 3 e 4 sono ridicoli per difficoltà e di certo non danno alcuna soddisfazione in nessun senso. Aspetto questa patch proprio per avere un livello di sfida maggiore e più impegnativo.
Voi no? :stordita:
odio maiali e succubi :doh: se li hanno potenziati poi :muro: io ho più arm, più res, life per second e per hit, non dovrei avere grossi problemi allora accanto a un glass cannon! m'hai un pò rassicurato! peccato che faccia meno della metà dei danni :fagiano:
io avevo capito che venivano tolti gli tiem SOTTO al 58, e anche le pietre quadrate. mi fa ridere invece che con mf>400 non si trovi una mazza :asd:
hai provato pl1 o 2? se si c'è molta differenza nei drop? ed al netto della durata della run?
Ho giocato solo 40 minuti e purtroppo non sono sufficienti per dare maggiori info a riguardo. Quello che ho scritto sono le mie primissime impressioni.
Finora ho testato solo atto 3 proprio per fare un paragone il più vicino possibile alle run che di solito faccio ad oggi. Stasera proverò anche il resto...
Un tempo prima dei selvaggi nerf di inferno, l'atto 3 con 500 di res non lo facevi manco per sogno. Ora invece é più che fattibile anche settando la difficoltà dei mob a 5 (cioè a meta del possibile). Questo mi fa ben sperare che con un Armor di almeno 10k e resistenze complessive portate a 1000 anche il livello 6-7-8 siano possibili senza troppi sbattimenti.
Per il livello 9 e 10 secondo me invece ci sarà da faticare. Alzare il dps mi sembra una scelta forzata (a patto che non si voglia ammuffire davanti ai boss) cosi come giocare in un party adeguato il più solido possibile.
Credo che dopo questa patch, in molti si ricrederanno su quello che D3 può realmente diventare. Resto quindi molto fiducioso.
Fastrunner
26-09-2012, 11:31
attendiamo :mc: qua non si sa ancora la release date a quanto pare...aumentare il dps è il mio mantra già da un pò! solo che per un monk farlo senza discapito della sopravvivenza è ardua :mc:
St1ll_4liv3
26-09-2012, 11:32
Ok, ho detto una caxxata. Avevo capito che scomparivano pure i 58-59... Troppo bello per essere vero :D
Il mio obiettivo é di arrivare fino al MP10 visto che é questo il MAX raggiungibile. Ma per farlo occorrerà tanto tempo e sopratutto una scalata continua dal basso fino alla cima. Perché fermarsi al livello 3 quando si riesce a fare il 5?
Finora é stata una passeggiata. L'atto 3 e 4 sono ridicoli per difficoltà e di certo non danno alcuna soddisfazione in nessun senso. Aspetto questa patch proprio per avere un livello di sfida maggiore e più impegnativo.
Ho giocato solo 40 minuti e purtroppo non sono sufficienti per dare maggiori info a riguardo. Quello che ho scritto sono le mie primissime impressioni.
Finora ho testato solo atto 3 proprio per fare un paragone il più vicino possibile alle run che di solito faccio ad oggi. Stasera proverò anche il resto...
Un tempo prima dei selvaggi nerf di inferno, l'atto 3 con 500 di res non lo facevi manco per sogno. Ora invece é più che fattibile anche settando la difficoltà dei mob a 5 (cioè a meta del possibile). Questo mi fa ben sperare che con un Armor di almeno 10k e resistenze complessive portate a 1000 anche il livello 6-7-8 siano possibili senza troppi sbattimenti.
Per il livello 9 e 10 secondo me invece ci sarà da faticare. Alzare il dps mi sembra una scelta forzata (a patto che non si voglia ammuffire davanti ai boss) cosi come giocare in un party adeguato il più solido possibile.
Credo che dopo questa patch, in molti si ricrederanno su quello che D3 può realmente diventare. Resto quindi molto fiducioso.
Quoto.
Mp 5 si fa senza grandi problemi, come io stesso ho detto in qualche post fa...il mio unico problema sono i reflect dmg. Però per ovviare ho provveduto a vendere la vecchia arma, e ora ho circa 120m da investire in un'arma con life leech, socket e crit hit dmg (oppure dps molto elevato e int). Dopodichè, credo che i reflect non mi daranno più noie.
I livelli 6 e 7 penso che siano il max farmabile senza perdere in efficienza, con equip uber (per uber intendo uber dps e uber difesa :D ). Oltre penso che non si possa più parlare di efficienza, ma semplicemente di sfida...dato che credo che non esista gear che permetta di farmare in maniera efficiente quei livelli di difficoltà lì!
lucasantu
26-09-2012, 11:33
più che altro , per come la vedo io , se a liv 9-10 gli elite saranno da 80-90milioni di punti vita e i boss almeno il triplo , nn sarà mai possibile anche con il miglior equip possibile attualmente tirarli giù velocemente .
si trasformerà tutto un po' in incontri della durata di 10-15minuti anche con i migliori team.
questo potrà essere un bene se ci saranno ricompense adeguate , se ci sarà solo un aumento del'mf che in pratica può voler dire niente drop buono han sbagliato..
CAPT.HOOK
26-09-2012, 11:42
Quoto.
Mp 5 si fa senza grandi problemi, come io stesso ho detto in qualche post fa...il mio unico problema sono i reflect dmg. Però per ovviare ho provveduto a vendere la vecchia arma, e ora ho circa 120m da investire in un'arma con life leech, socket e crit hit dmg (oppure dps molto elevato e int). Dopodichè, credo che i reflect non mi daranno più noie.
I livelli 6 e 7 penso che siano il max farmabile senza perdere in efficienza, con equip uber (per uber intendo uber dps e uber difesa :D ). Oltre penso che non si possa più parlare di efficienza, ma semplicemente di sfida...dato che credo che non esista gear che permetta di farmare in maniera efficiente quei livelli di difficoltà lì!
Intendi i livelli dall'8 in su? Certo che si tratta più di sfida che altro, ma se ci pensi finora ci siamo solo annoiati ad arare atti interi senza la benché minima difficoltà, adesso é ora di impegnarsi un po'. Altrimenti sopraggiungerebbe molto ma molto presto quella medesima sensazione di monotonia che permea ora una volta entrati ingame. Un gioco prim d tutto deve saper DIVERTIRE e INTRATTENERE.
Di Diablo 3 possiamo dire che finora ha intrattenuto la maggior parte di noi grazie alla ricerca del drop e dell'item che ti cambia il conto su Battle.net, ma non si può certo dire che é un prodotto che diverte...almeno non da quando ho finito inferno la prima volta.
St1ll_4liv3
26-09-2012, 11:47
Intendi i livelli dall'8 in su? Certo che si tratta più di sfida che altro, ma se ci pensi finora ci siamo solo annoiati ad arare atti interi senza la benché minima difficoltà, adesso é ora di impegnarsi un po'. Altrimenti sopraggiungerebbe molto ma molto presto quella medesima sensazione di monotonia che permea ora una volta entrati ingame. Un gioco prim d tutto deve saper DIVERTIRE e INTRATTENERE.
Di Diablo 3 possiamo dire che finora ha intrattenuto la maggior parte di noi grazie alla ricerca del drop e dell'item che ti cambia il conto su Battle.net, ma non si può certo dire che é un prodotto che diverte...almeno non da quando ho finito inferno la prima volta.
Si, sono d'accordo.
Avendo che ne so, 1h a disposizione, preferirò sicuramente giocare a MP5 e fare 2 run, piuttosto che farne 4 a MP2 o 3.
Insomma, per spezzare la monotonia, personalmente preferisco metterci più tempo a segare un elite, godendo di maggiori bonus (mf/exp) e un maggiore grado di sfida, che metterci un secondo e fare run a ripetizione in maniera meccanica.
Insomma, un po' di sfida rende le cose più intriganti e divertenti...se ogni run viene fatta in maniera meccanica e senza divertimento diventa un lavoro, non un gioco :asd:
Tra l'altro, c'è sempre la questione che hai sollevato tu ieri: se i roll sono determinati sulla base del livello del mostro che droppa, @ mp10 si rolla meglio che a mp1? Qualcuno ne sa qualcosa?
CAPT.HOOK
26-09-2012, 11:51
più che altro , per come la vedo io , se a liv 9-10 gli elite saranno da 80-90milioni di punti vita e i boss almeno il triplo , nn sarà mai possibile anche con il miglior equip possibile attualmente tirarli giù velocemente .
si trasformerà tutto un po' in incontri della durata di 10-15minuti anche con i migliori team.
questo potrà essere un bene se ci saranno ricompense adeguate , se ci sarà solo un aumento del'mf che in pratica può voler dire niente drop buono han sbagliato..
Esattamente. Non ho parlato di velocità nel farming, anche perché giunti a livello 8 o maggiore non si può proprio usare tale termine ne di velocità nell'abbattimento di élite e boss.
Sarà una sfida anche solo provarci, riuscirci..beh...la vedo come un impresa. :D
Pero come dici tu, oltre all'onore dimostrato sul campo che altro ci si guadagna?
Spero in un drop all'altezza e ad una serie di sontuose ricompense per coloro che riusciranno ad affrontare i boss a livelli così alti. Parliamo di 15minuti ma anche di 1 ora e più di combattimento serrato per avere la meglio contro un diablo pompao all'estremo e con un gozzilione di hp. Qualcosa una volta giunti alla fine mi deve pur dare. Non puo dropparmi il solito balestrino di merda e 5 tomi dei segreti...perche lo sappiamo tutti quale sarebbe la reazione della community. Che lo faccio 1 volta ma non lo faccio più e credo che questo sia il fallimento di un ingegnosa idea portata avanti dalla blizzard tramite la nuova patch. Speriamo che i professori abbiano studiato attentamente in questi termini.
Lupin 86
26-09-2012, 11:52
e ora ho circa 120m da investire in un'arma con life leech, socket e crit hit dmg (oppure dps molto elevato e int).
ahah auguri!! ieri stavo dando un occhiata e qualcosa del genere si trova a tipo 200KK :D
tipo furia echeggiante con 1200dps, castone, 3%life steal + 150 int.
Lo sapete vero che tutto ciò che fate nel PTR "andrà perduto come lacrime nella pioggia"(cit.)?
I vari cambi arma ed equip li fate nel normale client e poi reimportate tutto nel PTR? C'è una AH per i fatti suoi?
lucasantu
26-09-2012, 11:56
Esattamente. Non ho parlato di velocità nel farming, anche perché giunti a livello 8 o maggiore non si può proprio usare tale termine ne di velocità nell'abbattimento di élite e boss.
Sarà una sfida anche solo provarci, riuscirci..beh...la vedo come un impresa. :D
Pero come dici tu, oltre all'onore dimostrato sul campo che altro ci si guadagna?
Spero in un drop all'altezza e ad una serie di sontuose ricompense per coloro che riusciranno ad affrontare i boss a livelli così alti. Parliamo di 15minuti ma anche di 1 ora e più di combattimento serrato per avere la meglio contro un diablo pompao all'estremo e con un gozzilione di hp. Qualcosa una volta giunti alla fine mi deve pur dare. Non puo dropparmi il solito balestrino di merda e 5 tomi dei segreti...perche lo sappiamo tutti quale sarebbe la reazione della community. Che lo faccio 1 volta ma non lo faccio più e credo che questo sia il fallimento di un ingegnosa idea portata avanti dalla blizzard tramite la nuova patch. Speriamo che i professori abbiano studiato attentamente in questi termini.
potrebbero implentare un sistema di token come drop al 100% utili per comprarsi vari set (oltre alla normale % di drop ) così si avrebbe sempre qualcosa e sarebbe un incentivo per provarci.
prima o poi penso introdurranno qualcosa del genere.
un po' come i sistemi usati in world of warc. che lo rendono alla fine molto duraturo...
CAPT.HOOK
26-09-2012, 11:57
Lo sapete vero che tutto ciò che fate nel PTR "andrà perduto com elacrime della pioggia"(cit.)?
I vari cambi arma ed equip li fate nel normale client e poi reimportate tutto nel PTR? C'è una AH per i fatti suoi?
Mmm...forse "COME LACRIME NELLA PIOGGIA" :read:
CAPT.HOOK
26-09-2012, 12:00
potrebbero implentare un sistema di token come drop al 100% utili per comprarsi vari set (oltre alla normale % di drop ) così si avrebbe sempre qualcosa e sarebbe un incentivo per provarci.
un po' come i sistemi usati in world of warc. che lo rendono alla fine molto duraturo...
Spiegati meglio...non conosco molto L'universo di WoW :fagiano:
Diablo_lord_of_terror
26-09-2012, 12:04
Spiegati meglio...non conosco molto L'universo di WoW :fagiano:
in wow esistono oggetti che sono in vendita da alcuni mercanti che si possono prendere spendendo un certo numero di token (o anche token + gold), per token si intendono degli oggetti che vengono droppati sistematicamente dai boss di molte istance, raggiunto il numero che vuole il mercante che ne so per una super ascia si scambiano i token per l'oggetto uber!!! e vissero tutti felici e contenti!
Portocala
26-09-2012, 12:06
Si, dropperai un solo item L60 per il lestofante che avrà come stat primaria Forza :asd:
Lo sapete vero che tutto ciò che fate nel PTR "andrà perduto com elacrime della pioggia"(cit.)?
Non credo ci sia AH in PTR, St1ll ha fatto i cambi di equip sul reale.
Stasera vado anch'io in PTR per vedere come giro con l'equip attuale e se riesco ancora a trottolare.
Altrimenti quitto.
Mmm...forse "COME LACRIME NELLA PIOGGIA" :read:
Ovvio che si!
L'intero post era un concentrato di typo!
Arnoldforever
26-09-2012, 12:10
Ragazzi voi per caso sapreste indicarmi un buon metodo per farmare ad atto 3 con il monaco?
Hai ragione, ma per il momento non aspettarti niente ai livelli più alti a parte exp gf e mf.
In seguito magari potranno proporre qualcosa, ma non sarà facile perchè deve allo stesso tempo invogliare a fare livelli più alti ma il bonus ottenuto non deve essere così sostanziale da non far rinunciare a quelli bassi anche perchè sennò ognuno si assesterebbe al suo livello massimo e sarebbe più difficile fare coop
supalova10
26-09-2012, 12:28
io penso che probabilmente farmero al 3 o 4
supalova10
26-09-2012, 12:31
per queste cose c'è appunto wow
diablo non è wow, non mescoliamo i due generi che hanno ben poco a che spartire
Bruce Deluxe
26-09-2012, 12:34
La sfiga mi perseguita da ieri sera ho droppato 2 leggendari.
Direte voi dove sta il problema? Di che si lamenta?
Li ho droppati col barbaro di livello 26, non son buoni nemmeno per lo zolfo :cry:
St1ll_4liv3
26-09-2012, 12:35
ahah auguri!! ieri stavo dando un occhiata e qualcosa del genere si trova a tipo 200KK :D
tipo furia echeggiante con 1200dps, castone, 3%life steal + 150 int.
La echoing fury è inutilmente costosa...e infatti sono puntualmente invendute :asd:
Se ne trovo una con almeno 1100 dps e quelle stats lì ci faccio un pensiero :)
Ad ogni modo, più che un problema di soldi, c'è un problema di offerta: come dico io non se ne trovano proprio!
supalova10
26-09-2012, 12:38
Tra l'altro, c'è sempre la questione che hai sollevato tu ieri: se i roll sono determinati sulla base del livello del mostro che droppa, @ mp10 si rolla meglio che a mp1? Qualcuno ne sa qualcosa?
il livello dei nemici è 63 a qualsiasi livello di MP
perche mai dovrebbe droppare "meglio" a MP10?
supalova10
26-09-2012, 12:40
La echoing fury è inutilmente costosa...e infatti sono puntualmente invendute :asd:
Ad ogni modo, più che un problema di soldi, c'è un problema di offerta: come dico io non se ne trovano proprio!
il 15-20% di fear usando le rane è tanta roba
è come giocare con il fear in barra quasi :asd:
Actilius
26-09-2012, 12:41
qualche post indietro ho postato quella che ho droppato.
dps 1280 :D
peccato solo per l'assenza di castone e come stat primaria una destrezza enorme ma nessuina forza
cmq mi ha cambiato la vita, su diablo :D
St1ll_4liv3
26-09-2012, 12:42
il livello dei nemici è 63 a qualsiasi livello di MP
perche mai dovrebbe droppare "meglio" a MP10?
Beh...essendo molto più forti, con molta più vita, perché mai non dovrebbe? :)
Non lo so comunque, sarebbe una domanda da fare ad un blu...io poi non ho mai capito (e non perché sono stupido, ma perché una volta i blu dicono una cosa, e una volta ne dicono un'altra), se il MF migliora anche la qualità (nel senso del roll) dei drop oppure no. Leggendo la guida mi era sembrato di si, ma leggendo quello che scrivono i blu, di no (o viceversa, non ricordo).
CAPT.HOOK
26-09-2012, 12:45
Non lo so comunque, sarebbe una domanda da fare ad un blu...io poi non ho mai capito (e non perché sono stupido, ma perché una volta i blu dicono una cosa, e una volta ne dicono un'altra), se il MF migliora anche la qualità (nel senso del roll) dei drop oppure no. Leggendo la guida mi era sembrato di si, ma leggendo quello che scrivono i blu, di no (o viceversa, non ricordo).
Peccato non ci sia un blu che frequenti HWUP altrimenti la questione era risolta.
In compenso abbiamo Turin :asd:
Actilius
26-09-2012, 12:46
qualche post indietro ho postato quella che ho droppato.
dps 1280 :D
peccato solo per l'assenza di castone e come stat primaria una destrezza enorme ma nessuina forza
cmq mi ha cambiato la vita, su diablo :D
http://i49.tinypic.com/2lc36nr.png
era 1230 il dps
St1ll_4liv3
26-09-2012, 12:50
Peccato non ci sia un blu che frequenti HWUP altrimenti la questione era risolta.
In compenso abbiamo Turin :asd:
Infatti sto implicitamente aspettando una sua risposta :D
supalova10
26-09-2012, 12:50
ma quando mai il mf ha aumentato la qualità dei roll?
il MF aumenta solamente la probabilita che un item venga "colorato" blu, giallo, arancione/verde
ciclicamente qui su HWU tornano queste leggende metropolitane :asd:
St1ll_4liv3
26-09-2012, 12:51
ma quando mai il mf ha aumentato la qualità dei roll?
il MF aumenta solamente la probabilita che un item venga "colorato" blu, giallo, arancione/verde
ciclicamente qui su HWU tornano queste leggende metropolitane :asd:
Ma aumenta anche il numero delle proprità? che ne so, 6 piuttosto che 5 etc?
Cmq era solo una domanda, non un'affermazione :) C'è poca chiarezza in merito...
Ragazzi per sbloccare i monster power bisogna killare Diablo in modalità inferno?
supalova10
26-09-2012, 12:55
Cmq era solo una domanda, non un'affermazione :) C'è poca chiarezza in merito...
si perche in realta il colore giallo ha 3 sfumature
giallo scolorito 4-prop
giallo normale 5-prop
giallo splendente 6-prop
Dal sito ufficiale:
Cosa significa esattamente?
Ritrovamenti magici influenza la qualità degli oggetti acquisiti uccidendo i nemici (ma non quella di forzieri, vasi, rastrelliere o altri oggetti ambientali). Non ti permetterà di trovare più oggetti, ma aumenterà le probabilità che un oggetto trovato sia magico e più potente del normale.
Quando un mostro rilascia un oggetto, Diablo III determina casualmente la qualità di tale oggetto da una tabella che include la qualità e il numero degli affissi presenti. Il gioco "lancia un dado" casualmente per ogni proprietà presente nella tabella, determinando gli affissi dell’oggetto. Il tuo valore di ritrovamenti magici applicherà un bonus a tale generazione.
Ad esempio, se un mostro ha una probabilità del 4% di rilasciare un oggetto raro con 6 affissi e il tuo personaggio gode di un bonus di +50% ritrovamenti magici, avrai una probabilità finale del 6% di ottenere tale oggetto.
La qualità degli oggetti è verificata nel seguente ordine:
Leggendario
Raro con 6 affissi
Raro con 5 affissi
Raro con 4 affissi
Raro con 2 affissi
Raro con 1 affisso
Basandoci sul precedente esempio, quando il "lancio di dado" mancherà un livello di qualità superiore, il generatore di oggetti del gioco procederà al livello di qualità successivo dell’elenco (in questo caso, verificherà se si tratta di un oggetto raro con 6 affissi, poi se si tratta di un oggetto raro con 5 affissi, e così via). Il tuo bonus ai ritrovamenti magici si applica a ogni verifica. Se lo stesso mostro ha una probabilità del 10% di rilasciare un oggetto raro con 5 affissi e il tuo personaggio gode di un bonus di +50% ritrovamenti magici, avrai una probabilità finale del 15% di ottenere un oggetto raro con 5 affissi.
In pratica il mf aumenta la qualità del drop nel senso che aumenta la probabilità di droppare un item con molti affissi o leggendario ma non influisce sulla bontà del roll.
29Leonardo
26-09-2012, 12:56
data stimata per la nuova patch si sà?
In pratica il mf aumenta la qualità del drop nel senso che aumenta la probabilità di droppare un item con molti affissi o leggendario ma non influisce sulla bontà del roll.
Ora mi spiego perchè anche con mf alto continuo a rollare male come prima
Portocala
26-09-2012, 13:43
data stimata per la nuova patch si sà?
Di sicuro non mercoledi prossimo. Io spero tra 2 settimane o più in là :asd: Voglio sfruttare la ww-sprint finchè posso :asd:
prezzo ?
ricordo che tempo fa qualcuno aveva linkato un sito con tutte le proprietà per ogni oggetto. ad esempio si poteva verificare quant'era la % massima di cc su un elmo o guanti, oppure quanta loh su un torso, ecc.
ora però quella pagina non è più aggiornata (non ho il link qui sottomano).
c'è qualcosa di analogo e aggiornato?
Io se non erro sto a 36 leggendari di cui UN verde. :| A leggere le ultime pagine c'è mezzo forum che con un singolo drop ha fatto più soldi di me.
Se non altro sono abbastanza regolare, un leggendario ogni 4 ore di gioco...
Ascarozzo
26-09-2012, 14:07
Io se non erro sto a 36 leggendari di cui UN verde. :| A leggere le ultime pagine c'è mezzo forum che con un singolo drop ha fatto più soldi di me.
Se non altro sono abbastanza regolare, un leggendario ogni 4 ore di gioco...
Sei in buona compagnia tranquilllo... io addirittura pur avendo droppato almeno 6 verdi avrò fatto 150 milioni in totale da quando sono usciti i paragon level..
Ho la collezione di balestrini leggendari piu inutili del secolo, droppo sempre e solo quelli con 200 dps e nomi senza senzo
supalova10
26-09-2012, 14:14
una cosa che molti non sanno è che aumentando il mf la % di rari a 6 stat rispetto al totale dei rari non cambia in maniera apprezzabile all'aumentare del mf
semplicemente ottieni piu oggetti a 6 propieta solo perche ottieni piu rari in totale
http://dl.dropbox.com/u/23390546/D3/MF%20Article/MFA_Affixes2.jpg
http://www.diablofans.com/topic/57939-magic-find-and-its-efficiency-a-statistical-insight/#S6-4
Hanno trovato un bug che consente di equipaggiare 2 armi a 2 mani. :asd:
una cosa che molti non sanno è che aumentando il mf la % di rari a 6 stat rispetto al totale dei rari non cambia in maniera apprezzabile all'aumentare del mf
semplicemente ottieni piu oggetti a 6 propieta solo perche ottieni piu rari in totale
http://dl.dropbox.com/u/23390546/D3/MF%20Article/MFA_Affixes2.jpg
http://www.diablofans.com/topic/57939-magic-find-and-its-efficiency-a-statistical-insight/#S6-4
Ok, ma allora non ha senso.
O meglio, la scaletta famosa:
Leggendario
Raro con 6 affissi
Raro con 5 affissi
Raro con 4 affissi
Raro con 3 affissi
Blu
in realtà è così:
Leggendario
Raro (con 6 affissi o con 5 affissi o con 4 affissi o con 3 affissi)
Blu
!@ndre@!
26-09-2012, 14:35
:rotfl: :rotfl:
Letto... Funziona anche con i leggendari?
doppio tornado, doppia Skorn...
:sofico:
Letto... Funziona anche con i leggendari?
doppio tornado, doppia Skorn...
:sofico:
Doppia Manticore con doppio castone e 200% chd = 800% chd :D
Ok, ma allora non ha senso.
O meglio, la scaletta famosa:
Leggendario
Raro con 6 affissi
Raro con 5 affissi
Raro con 4 affissi
Raro con 3 affissi
Blu
in realtà è così:
Leggendario
Raro (con 6 affissi o con 5 affissi o con 4 affissi o con 3 affissi)
Blu
No in realtà è semplicemente che il MF aumenta proporzionalmente le % di tutte le varianti così il rapporto dei rari rimane costante.
cioè se (numeri sparati a caso) 100% di MF trovi 2 rari da 6, 3 rari da 5 e 4 rari da 4 con 300% magari trovi 4 rari da 6, 6 rari da 5 e 8 rari da 4 in modo che sui rari totali la distribuzione è costante ma trovi molti più rari in generale
mircocatta
26-09-2012, 14:51
nella prt? mannaggia :asd:
Ricordati che gli dei colpiscono attraverso me, e appena uscirà il pvp le sentirai tutte le mie 1001 divinità :asd:
:asd:
Grande weap :sofico:
Bello ma preferisco il mio :Prrr:
attendiamo :mc: qua non si sa ancora la release date a quanto pare...aumentare il dps è il mio mantra già da un pò! solo che per un monk farlo senza discapito della sopravvivenza è ardua :mc:
Il Monk è un'ottimo PG ben equilibrato , ma purtroppo è anche il più difficoltoso da far salire come DPS (a meno che non lo si voglia far diventare di carta velina :D )
quale è questo bug ??
mircocatta
26-09-2012, 15:20
ho appurato che anche con skorn lo sprinter ww funziona senza cambiare equip
forse è un pelo più duro stare in piedi, ma basta essere meno frenetici e più "pazienti" e alla fine si guadagna anche in velocità
post patch la situazione dovrebbe peggiorare poco perchè già ora i tornadi fanno pochi colpi, quindi gli faccio poco "affidamento".. conta di più passare tra i nemici con turbine!
Portocala
26-09-2012, 15:20
1) Wear a 2-hander
2) Have your current bag full, except for one empty space.
3) Have someone trade you two items, the second of which is the 2 hander you want to "equip".
4) That's it. First item will go in your bag, second will be "equipped".
http://es.twitch.tv/d3_inigomontoya
supalova10
26-09-2012, 15:26
1) Wear a 2-hander
2) Have your current bag full, except for one empty space.
3) Have someone trade you two items, the second of which is the 2 hander you want to "equip".
4) That's it. First item will go in your bag, second will be "equipped".
ecco perche il ptr è sempre cosa buona e giusta
Portocala
26-09-2012, 15:42
Com'è possibile che i 4 fanno sempre gli stessi movimenti del "capo"?
Fastrunner
26-09-2012, 15:45
Turin, ti avevo chiesto in qualche pagina fa perchè non conviene comprare item al buio! cmq ha rollato malissimo il mio trionfo del re immortale :cry:
l'ho messo in asta libera base 75kk https://dl.dropbox.com/u/1683827/Trionfo%20del%20re%20immortale.png
ah t'avevo anche chiesto se è il caso di aspettare post patch a venderlo!?!
mircocatta
26-09-2012, 15:46
Turin, ti avevo chiesto in qualche pagina fa perchè non conviene comprare item al buio! cmq ha rollato malissimo il mio trionfo del re immortale :cry:
l'ho messo in asta libera base 75kk https://dl.dropbox.com/u/1683827/Trionfo%20del%20re%20immortale.png
ha rollato una via di mezzo, solo la forza ha rollato male, però 75kk sono tantini, forse come bo vale 75kk, ma FORSE...oppure semplicemente ho fatto un buon acquisto io comprandolo a 35kk
Fastrunner
26-09-2012, 15:48
Com'è possibile che i 4 fanno sempre gli stessi movimenti del "capo"?
li comanda tutit e 4 lui :eek: quando raccoglie i drop si vede che switcha fra un pg e l'altro :confused:
Fastrunner
26-09-2012, 15:54
ha rollato una via di mezzo, solo la forza ha rollato male, però 75kk sono tantini, forse come bo vale 75kk, ma FORSE...oppure semplicemente ho fatto un buon acquisto io comprandolo a 35kk
li valeva e anche di più SE avesse avuto forza >200. poi ha vit>80 e ha cc 6% che ce ne sono pochi in asta ho visto. 75 sono tanti si, ma magari qualcuno ci casca :p io volevo solo sapere se conviene aspettare post patch o liberarsene subito (magari abbassando il prezzo)???
mircocatta
26-09-2012, 15:58
li valeva e anche di più SE avesse avuto forza >200. poi ha vit>80 e ha cc 6% che ce ne sono pochi in asta ho visto. 75 sono tanti si, ma magari qualcuno ci casca :p io volevo solo sapere se conviene aspettare post patch o liberarsene subito (magari abbassando il prezzo)???
beh diciamo che post patch il set re immortale sarà ancora più importante se completo di 5 pezzi
ma tu l'hai già messo in asta overpriced per cui no problem :asd:
Fastrunner
26-09-2012, 16:05
:asd: non li prenderò su ora ne mai :asd:
:sperem:
Io ti consiglio di venderlo, il mp1 sarà farmabile con efficienza da tutti quindi tutti potranno droppare set agevolmente quindi dubito che i prezzi potranno aumentare, naturalmente è un effetto di lungo termine quindi non è che come esce la patch lo vendi alla metà, ma senti anche altri pareri
CAPT.HOOK
26-09-2012, 16:08
Non per essere pignolo ma di elmi del re immortale con forza superiore ai 200 non ce ne sta manco mezzo...almeno nn con 6% di critico.
Il mio potrebbe al momento valere anche 500kk visto che é comprensivo di vitalità e ha ben 227 in forza. :D peccato che nn lo venderò mai e che mi serve....
ragazzi, toglietemi una curiosità, ma in ptr i monster power da dove caiser si selezionano? :muro: :muro: :muro:
edit: ho scoperto di non aver la selezione del monster power -.-
Fastrunner
26-09-2012, 16:31
è quel che ho detto, cc6 e forza>200 vale tanto. ce ne sono due pagine con forza>200 e 7 o 8 elmi con cc6, ma nessuno con entrambi!
CAPT.HOOK
26-09-2012, 16:43
ragazzi, toglietemi una curiosità, ma in ptr i monster power da dove caiser si selezionano? :muro: :muro: :muro:
Impossibile...vai in menù del gioco, opzioni, dinamiche di gioco e da li spunti la selezione della difficoltà dei mob direttamente da una casella a destra ;)
Quando selezionerai la QUEST dal menù campagna oltre alla difficoltà sarà ora possibile scegliere il livello dei mob.
la selezione si abilita dalle opzioni di gioco...
CAPT.HOOK
26-09-2012, 16:49
è quel che ho detto, cc6 e forza>200 vale tanto. ce ne sono due pagine con forza>200 e 7 o 8 elmi con cc6, ma nessuno con entrambi!
..il massimo sarebbe dropparne un altro uguale :sbav:
Portocala
26-09-2012, 17:08
..il massimo sarebbe dropparne un altro uguale :sbav:
Lì'attuale è droppato da te o dalla futura moglie? :asd:
Fastrunner
26-09-2012, 17:08
ah ci proviamo :sofico: oggi solo fuffa però, dopo che sei uscito tu e un altro son entrati 3 piccioni a caso e non s'andava più avanti :muro:
Sono passato dall'anello 1 all'anello 2 per recuperare un po di vita...pensando di perdere un po di dps (anche mettendo uno smeraldo stellato) e invece.....
+3800 vita e + 2600 dps :eek: (pagato 2M)
Non pensavo che quel 17-42 influisse così tanto sul dps.
http://i.imgur.com/wOPon.png
lovercrafthp
26-09-2012, 17:35
qualcuno sa dirmi se ci saranno dei miglioramenti delle stats di alcuni oggetti con la nuova patch?
e l'anello infernal machine cosa sarebbe?
Rainy nights
26-09-2012, 17:36
Rientro a casa e trovo il PTR pronto.. PAM: errore 12 in fase di log. Ho trovato la soluzione ma sembra epic lunga e laboriosa. Stasera ci perdo tempo :mbe:
Sono passato dall'anello 1 all'anello 2 per recuperare un po di vita...pensando di perdere un po di dps (anche mettendo uno smeraldo stellato) e invece.....
i danni influiscono tantissimo ;)
molto più della destrezza ( che influisce in % )
Immagino che l'influenza sia più alta quanto più alto è il numero di attacchi per secondo.
Lupin 86
26-09-2012, 17:46
ma anche...no.
o meglio, dipende soprattutto da quanti danni fai in totale.
dai quell'anellino a un pg con 2500 alla caratteristica e >100k damage, e vedi quanto influiscono i danni rispetto all'aumento di caratteristica. :)
Immagino che l'influenza sia più alta quanto più alto è il numero di attacchi per secondo.
E la primaria a cui poi devi aggiungere il danno da critico
supalova10
26-09-2012, 17:51
ma usare un calcolatore come piu volte ho consigliato pare brutto?
ma anche...no.
o meglio, dipende soprattutto da quanti danni fai in totale.
dai quell'anellino a un pg con 2500 alla caratteristica e >100k damage, e vedi quanto influiscono i danni rispetto all'aumento di caratteristica. :)
Perchè scusa, il dps non si dovrebbe calcolare come:
danno medio totale *numero attachi*(primaria/100) a cui si aggiunge poi il critico?
Per il set del re immortale a mio avviso cambia poco pre o post patch, ci sono troppe variabili. Vendilo e via.
Per il resto... Se ora tieni oggetti unid nell'account, puoi andare sul PTR, copiare il PG e identificarli per vedere se sono buoni o no (ricorda che l'id è solo estetica, le stat vengono rollate al momento del drop). Chi ora vende a basso prezzo oggetti unid è perché sa già che sono rollati male.
Io ribadisco che non è il momento di comprare anelli...
Comunque, a certe condizioni quei danni valgono per il puro dps come ias o cc, ma di solito costano meno. Quindi se cercate oggetti "trifecta" (ias cc cd) ma trovate prezzi proibitivi, valutate di sostituire una delle 3 con i danni. Ovviamente meglio con un'arma veloce.
Per il set del re immortale a mio avviso cambia poco pre o post patch, ci sono troppe variabili. Vendilo e via.
Per il resto... Se ora tieni oggetti unid nell'account, puoi andare sul PTR, copiare il PG e identificarli per vedere se sono buoni o no (ricorda che l'id è solo estetica, le stat vengono rollate al momento del drop). Chi ora vende a basso prezzo oggetti unid è perché sa già che sono rollati male.
Comunque, a certe condizioni quei danni valgono per il puro dps come ias o cc, ma di solito costano meno. Quindi se cercate oggetti "trifecta" (ias cc cd) ma trovate prezzi proibitivi, valutate di sostituire una delle 3 con i danni. Ovviamente meglio con un'arma veloce.
Anelli a certi prezzi ok...ma 2 milioni considerando che il mio ha già un'offerta di 1 milione.
Eppoi a me serviva % vita perchè avendo andariel senza castone ho perso la possibilità di mettere gemma.
Se non riesco a venderli li potrei usare io solo che perdo 50 di ress e circa 5000 vita.
In compenso si alza il danno di 6000
lovercrafthp
26-09-2012, 18:19
qualcuno sa dirmi se ci saranno dei miglioramenti delle stats di alcuni oggetti con la nuova patch?
e l'anello infernal machine cosa sarebbe?
nessuno ha info in merito?
Lupin 86
26-09-2012, 18:25
Perchè scusa, il dps non si dovrebbe calcolare come:
danno medio totale *numero attachi*(primaria/100) a cui si aggiunge poi il critico?
ti ricordi quando ai primi livelli (normale) equipaggiavi un anello con + 1-2 danni (ad esempio), perchè su un dps (allora ridicolo, ma nella media) di ad esempio "10", il +xx alla caratteristica era peggiore?
lo potevi fare perchè 1-2 danni su 10, era un notevole incremento rispetto al +xx della caratteristica.
dovresti provare a mettere gli stessi anelli ora, su un pg ben livellato. noteresti sicuramente la differenza.
ovvio che se poi c'hai un anello da +40-60 danni, e lo paragoni ad un altro con + 30 caratteristica probabilmente il primo è migliore :D, ma son paragoni troppo estremi.
Anelli a certi prezzi ok...ma 2 milioni considerando che il mio ha già un'offerta di 1 milione.
Eppoi a me serviva % vita perchè avendo andariel senza castone ho perso la possibilità di mettere gemma.
Se non riesco a venderli li potrei usare io solo che perdo 50 di ress e circa 5000 vita.
In compenso si alza il danno di 6000
quanto vuoi per questi?
zerothehero
26-09-2012, 18:31
ah, incassati 1,8 milioni netti..dagli stivali...meglio che niente. :)
Non lo dire a nessuno :asd:
Fastrunner
26-09-2012, 18:54
perfetto grazie!
un po' a malincuore, ma ho venduto regno eterno del re immortale: 102kk netti.
Sono ricco ma triste. Il barbaro mi scassa la falange e non ho piu' l'età; devo dedicarmi allo sciamano.
supalova10
26-09-2012, 19:27
provato MP10 è ridicolmente facile, solo noioso a causa dell'enorme quantità di HP dei mob
ovviamente non posso usare la spec che uso adesso ma niente di cosi assurdo da come me lo aspettavo
Evangelion01
26-09-2012, 19:40
provato MP10 è ridicolmente facile, solo noioso a causa dell'enorme quantità di HP dei mob
ovviamente non posso usare la spec che uso adesso ma niente di cosi assurdo da come me lo aspettavo
secondo me col lvl 10 l'abilità del monk del palmo esplosivo sarà fondamentale, in quanto fa il 30% di hp di mob come danno da esplosione...quindi se anche i mob bianchi avranno 1 miliardo di hp, dopo che ammazzi il primo dovrebbe venir giù tutto più rapidamente. :D
Basta avere 2 helllfire ring (uno addosso e uno al follower) e pure mp8-9 saranno fattibili purtroppo.
Portocala
26-09-2012, 19:48
A me con 2 anelli da 30-60 ogni arma ha 100 DPS in più :D
Basta avere 2 helllfire ring (uno addosso e uno al follower) e pure mp8-9 saranno fattibili purtroppo.
Sei andato sul PTR con il tuo equip/build attuale?
un po' a malincuore, ma ho venduto regno eterno del re immortale: 102kk netti.
Sono ricco ma triste. Il barbaro mi scassa la falange e non ho piu' l'età; devo dedicarmi allo sciamano.
Che altra roba da barb da vendere hai?
Devo potenziare il mio :(
A me con 2 anelli da 30-60 ogni arma ha 100 DPS in più :D
Sei andato sul PTR con il tuo equip/build attuale?
assolutamente no, se ci vado sicuro al 100% che droppo un leggendario della madonna e rosico per l'eternità
mi spiace, ma non ho nulla ; il babba era in allestimento (lv26). Ho droppato con lo sciamano, ma ovviamente non avevo acquistato nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.