View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
pagò la migliore furia del mondo (APS 0,25 1300 dps 100 critico forza e castone) 40 Miliardi, quanto il gold era carissimo. alla fine vennero circa 7000 euro.
Qualcuno contatti Hieven#2432 e gli dica che adesso può comprare 40 miliardi per un settimo di quanto ha speso, e gli regalano anche 10 unid mempo :fagiano: :asd:
grande zero, complimenti davvero!
mi spiace solo di averti abbandonato a metà strada :(
Rainy nights
15-09-2013, 11:34
Qualcuno contatti Hieven#2432 e gli dica che adesso può comprare 40 miliardi per un settimo di quanto ha speso, e gli regalano anche 10 unid mempo :fagiano: :asd:
Sai quanto gliene importa... :asd:
Generi così
http://www.youtube.com/watch?v=99FJF_4ogoY
:sofico:
Ah: icona marroncina: done! :sofico:
http://s24.postimg.org/gbu8yumz5/Screenshot034.jpg (http://postimg.org/image/gbu8yumz5/)
Menzione speciale oer Ale Ale Ale &Serdar senza i quali non sarei mai tornato nella modalità a luci rosse (questa non la censurano :asd: ) :fagiano:
ma non dovevi morire a 100 o al massimo cancellare il pg :sofico:
Bravo Zero. :O
Io ieri ho giocato 10 minuti per festeggiare il lv40 e poi mi son stufato. :sofico:
cicciobast5000
15-09-2013, 12:03
Generi così
http://www.youtube.com/watch?v=99FJF_4ogoY
Ah: icona marroncina: done! :sofico:
http://s24.postimg.org/gbu8yumz5/Screenshot034.jpg (http://postimg.org/image/gbu8yumz5/)
Menzione speciale oer Ale Ale Ale &Serdar senza i quali non sarei mai tornato nella modalità a luci rosse (questa non la censurano :asd: ) :fagiano:
Bravisssssimoooooooooo!!!
Rainy nights
15-09-2013, 12:27
Quando dei giocatori di d3 incontrano certe cose per strada subito pensano a quanto siano stati bistrattati dalla blizz i poveri maghi... Ora devono riciclarsi come cartomanti. Metto sotto spoiler perché è proprio una gran cagata :asd:
http://i.imgur.com/uogW5PB.jpg
PS: si lo so, chanto e trium insieme è eresia, ma la colpa non è mia :O
Beh se esce la patch e vede che la sua furia non vale più niente si sentirà un pò cog*****, non credi? :asd:
Più che altro, stavo pensando al fortunello che ha droppato quell'arnese e poi si è visto accreditare 7k euro sul c/c :eek:
http://youtu.be/1rGdOwRwX7E
Rainy nights
15-09-2013, 13:50
Beh se esce la patch e vede che la sua furia non vale più niente si sentirà un pò cog*****, non credi? :asd:
Più che altro, stavo pensando al fortunello che ha droppato quell'arnese e poi si è visto accreditare 7k euro sul c/c :eek:
No. In proporzione è come se io spendessi 100 euro per divertirmi un anno con un giochino. Perderli non mi farebbe né caldo né freddo.
Rainy nights
15-09-2013, 14:11
Ladder ufficiale: http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/9948295103#7
Sistema però fumoso.
No. In proporzione è come se io spendessi 100 euro per divertirmi un anno con un giochino. Perderli non mi farebbe né caldo né freddo.
Ma tu non sai se la proporzione è... proporzionata. Tu sai che puoi permetterti di spendere quei cento euro, ma non sappiamo se lui può permettersi di spenderne 10k con tanta leggerezza.
Però pensandoci bene... concordo con zerothehero che non me ne frega una beneamata di come gli altri spendono i loro soldi :fagiano: :asd:
ciao ragazzi
Leggo della ladder benissimo ed aggiungo finalmente :O
cmq ho letto i commenti sul dh sul monk è così via, è inutile fasciarsi la testa prima che esca l espansione, dire questo non serve quell altro è sbagliato non ha senso in questo momento...evidentemente stanno percorrendo una strada che di sicuro è diversa da quell attuale quindi ogni ragionamento attuale è totalmente insensato..non ci resta che aspettare ;)
Ma tu non sai se la proporzione è... proporzionata. Tu sai che puoi permetterti di spendere quei cento euro, ma non sappiamo se lui può permettersi di spenderne 10k con tanta leggerezza.
Però pensandoci bene... concordo con zerothehero che non me ne frega una beneamata di come gli altri spendono i loro soldi :fagiano: :asd:
hieven non ha bisogno di soldi e lo ha dimostrato più volte rifiutando per la sua furie offerte maggiori di quanto speso..
Questo non è necessariamente vero, a me ad esempio del pvp frega un valore tendente a zero da sinistra...
In ogni caso in un gioco gear based anche il pvp passa per forza da una economia sana che ti da la possibilità di vestire i pg e poter affrontare I combattimenti con un minimo di speranza.
Credo che, come me, moltissimi abbiano come scopo il vestire al meglio il pg e massacrare orde di demoni in preda al delirio di onnipotenza vedendo i gib che volano per lo schermo senza bisogno di doversi confrontare nel pvp.
Sent from my DROID4 using Tapatalk 4
La penso come te...
Sinceramente spero che come Hieven#2432 ci sia solo lui :Prrr:
Certo capisco il tuo punto di vista, non giustifica comunque lo sperpero di denaro ma voglio sperare che Hieven#2432 possa sperperare 10mila euro con la stessa leggerezza con cui io ne sperpero 15, è chiaro che se si toglie il pane di bocca per comprare gli stivali al barbaro allora è un caso clinico :fagiano:
Ma tu come fai a sapere che ha speso quella cifra? L'ha detto pubblicamente?
Di Hieven ce ne stanno parecchi, basta vedere i primi pg nel mondo e farsi un'idea...
Non è andata proprio cosi :asd:, quello che ha droppato quella furia non capendoci una "mazza" l'ha venduta a 250 euro in RMHA.....il forutnello è quello che l'ha comprata a 250 euro che poi tramite forum esterni l'ha piazzata a quella cifra....:D
ciao ragazzi
Leggo della ladder benissimo ed aggiungo finalmente :O
Hai finito di spolparti tutte le Irlandesi? mi manca un farming partner, per fortuna che ho il fedele CRO!!! ;)
La penso come te...
Di Hieven ce ne stanno parecchi, basta vedere i primi pg nel mondo e farsi un'idea...
Non è andata proprio cosi :asd:, quello che ha droppato quella furia non capendoci una "mazza" l'ha venduta a 250 euro in RMHA.....il forutnello è quello che l'ha comprata a 250 euro che poi tramite forum esterni l'ha piazzata a quella cifra....:D
Hai finito di spolparti tutte le Irlandesi? mi manca un farming partner, per fortuna che ho il fedele CRO!!! ;)
oggi sono a casa se ci siete mi unisco :D
aleforumista
15-09-2013, 15:18
2 cosi vecchi del gioco
- finalmente è trovato una corazza decente per il mio babba.....perchè adesso sono nudo?????
- ho trovato un balestrino abbastanza fracico....come lo catturo lo schermo visto che lo stamp/rsist sembra non andare?
2 cosi vecchi del gioco
- finalmente è trovato una corazza decente per il mio babba.....perchè adesso sono nudo?????
- ho trovato un balestrino abbastanza fracico....come lo catturo lo schermo visto che lo stamp/rsist sembra non andare?
è un bug di d3, alcune corazze quando le indossi non appaiono :mbe:
puoi usare fraps per gli screen...
La furia cmq è questa
http://s24.postimg.org/ukzxruuol/image.png
qui il link all'articolo:D (https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=4&cad=rja&ved=0CF8QFjAD&url=http%3A%2F%2Fwww.diablo3fans.it%2Fforum%2Fcasa-daste%2F10765-una-furia-echeggiante-scambiata-per-40-miliardi-10-mila.html&ei=O8I1Uun0JomAtAaJwIDwBQ&usg=AFQjCNFUgJaKeNFtg1HJmDmxIyu_O1SDBw&sig2=RJkVOsHZoAhwh7WNGV52gQ&bvm=bv.52164340,d.Yms)
oggi sono a casa se ci siete mi unisco :D
Io lavoro ciccio...forse stasera se mi fa giocare mamma :D
Rainy nights
15-09-2013, 16:18
Lo so, altrimenti non avrei fatto il paragone. Ha dimostrato di non aver bisogno di soldi e di poterne spendere senza problemi.
Premesso che a me non interessa cosa fanno gli altri, sono del tutto sicura che non gli cambierà nulla una eventuale perdita di valore dei suoi oggetti.
Vabbè se sto hieven è miliardario potevate anche dirmelo prima :fagiano: perchè allora ogni commento è superfluo, è chiaro che se questo cammina scalzo su un mare di petrodollari fa quello che vuole :fagiano:
Rainy nights
15-09-2013, 18:39
Io te lo ripeto da ore eh :asd:
Rainy nights
15-09-2013, 18:51
Da mezzogiorno e mezzo.
Da mezzogiorno e mezzo.
Troppo vaga non vale :D
zerothehero
15-09-2013, 23:41
Mazza che bell'armatura che è uscita ad incubo mp10 (secondo legg)- :D
http://s14.postimg.org/hnztqs1hp/Screenshot039.jpg (http://postimg.org/image/hnztqs1hp/)
Eh, il mago ha solo chantodo e furia. Siamo lì.
L'unica differenza è che il mago frizzarello è OP, lo noto ancora di più ora che sto crescendo un paragon basso vestito con la solita roba da 2 kkk (ai tempi, ora la metà credo): sempre a mp10 regge anche con stat più basse della sorella pl100.
Il chantodo leccalecca è una soluzione buona, ma non ottimale. Si trovano "spesso" (nel senso che vedo più di qualcuno che ne ha) bacchette gialle con ias, cd, potere arcano per colpo e primaria int elevata che danno la paga al miglior chantodo.
Il chantodo off hand invece mi pare veramente esagerato come potenza ... ha proprio tutto ...
Altra cosa: il mago friz carrozzato a medio costo è eccezionale in gruppo anche a MP10, ma da solo è lento da morire. Per reggere regge, ma hai bisogno di qualcuno che ti faccia il danno perché andare avanti con 150kdps è un supplizio.
Il chantodo leccalecca è una soluzione buona, ma non ottimale. Si trovano "spesso" (nel senso che vedo più di qualcuno che ne ha) bacchette gialle con ias, cd, potere arcano per colpo e primaria int elevata che danno la paga al miglior chantodo.
Il chantodo off hand invece mi pare veramente esagerato come potenza ... ha proprio tutto ...
Altra cosa: il mago friz carrozzato a medio costo è eccezionale in gruppo anche a MP10, ma da solo è lento da morire. Per reggere regge, ma hai bisogno di qualcuno che ti faccia il danno perché andare avanti con 150kdps è un supplizio.
Io ho 240k e sono lento cmq.
Servono almeno 300k se vai in solo... meglio 350k probabilmente, ma li sei da end game.
Bacchette gialle? Mh non so... non sono convinto: il set chantodo da, oltre a 130 int, anche una bella riduzione del 7% dei danni degli elite... che è una bomba!
Io ho 240k e sono lento cmq.
Servono almeno 300k se vai in solo... meglio 350k probabilmente, ma li sei da end game.
Bacchette gialle? Mh non so... non sono convinto: il set chantodo da, oltre a 130 int, anche una bella riduzione del 7% dei danni degli elite... che è una bomba!
DImenticate anche il +,02x aps della bacchetta di chantodo, in una build che si basa su IAS e CC non sono certo da buttare!
cicciobast5000
16-09-2013, 09:06
@turin and @scandalo ovvero: l'eterna diatriaba tra cinta IK e WH per baba :O
Ieri per sfizio ho passato l'equip del baba mongolino al PL100
Se devo esprimere un giudizio vi posso dire che...non cambia praticamente niente, fatte 3 run in solo a testa con una poi con l'altra a act 1 MP10, crono alla mano ho impiegato quasi lo stesso tempo (diciamo un paio di minuti in meno con la IK, ma la WH che indosso è tristissima quindi con una pari livello direi che siamo li...)
Quindi per me avete ragione entrambi :O
A vantaggio di Turin c'è da dire che cinta IK buona si trova adesso sui 50kk mentre una WH coi controcazzi non bastano 200kk
e ribadisco che son povero :fagiano:
@tana, la WH te la rendo...purtroppo non basta per il mio baba, comunque sui 70kk la piazzi facile secondo me! :cool:
DImenticate anche il +,02x aps della bacchetta di chantodo, in una build che si basa su IAS e CC non sono certo da buttare!
Chiaro ma lui aveva già detto con velocità d'attacco.
Cmq se vuoi ghiacciare devi avere almeno 2,73... questo presupposto penso sia chiaro. Si parlava di dps puro.
Se vuoi fare solo supporto basano anche 150k.
cicciobast5000
16-09-2013, 09:40
Chiaro ma lui aveva già detto con velocità d'attacco.
Cmq se vuoi ghiacciare devi avere almeno 2,73... questo presupposto penso sia chiaro. Si parlava di dps puro.
Se vuoi fare solo supporto basano anche 150k.
Sempre posto che ti funzionino le macro...altrimenti schiatti come te ieri :O :asd: :asd: :asd:
Stasera monto la scheda audio nuova e ts :fagiano:
Sempre posto che ti funzionino le macro...altrimenti schiatti come te ieri :O :asd: :asd: :asd:
Macro? Che macro?
:stordita:
:ciapet:
PS: con ts è tutta un'altra storia :D
tribalspirit
16-09-2013, 10:18
raga avrei bisogno di un grosso favore
ho bisogno di un bel boost per i componenti necessari a fare qualche anello infernale per la mia barbobarbara
reggo anche mp 10 se gli elite non esagerano troppo con con gli effetti a terra, l'unico neo è che ho solo sui 120k di dps sia con la barbare che con la monaca (però la monaca se settata bene in party può far fare un botto di danni tra palmo e cure)
al momento mi manca solo l'occhio per fare un anello, ma non ho congegni (mi servirebbero tre chiavi di atto 3)
c'è qualche anima pia che potrebbe darmi una mano?
Sapete se attualmente si vende il gold in RMHA?
dejavu92
16-09-2013, 10:47
Oottimo!!
dejavu92
16-09-2013, 10:48
Sapete se attualmente si vende il gold in RMHA?
Ho ho venduto di recente 700m e 450 in blocco. Ho sparato 1.50 al posto dei 1.52 proposti e ho instant venduto nel giro di 20 secondi.
Ho ho venduto di recente 700m e 450 in blocco. Ho sparato 1.50 al posto dei 1.52 proposti e ho instant venduto nel giro di 20 secondi.
a non hai fatto mazzette da 50kk? Dove hai trasferito i soldi poi account btlent o paypal?
dejavu92
16-09-2013, 11:28
a non hai fatto mazzette da 50kk? Dove hai trasferito i soldi poi account btlent o paypal?
Bnet, perché ho intenzione di prenderci l'espansione.
Ma non ero tuttavia al corrente, che al contrario delle vendite di oggetti in Euro, dove la commissione é di solo 1€, se vendi gold si pigliano delle altre commissioni, anche senza mettere su paypal.
Perché blocchi da 50kk?
Quando qualcuno compra gold, a mio modo di vedere compra almeno 100kk, se non di più!
Magari pensa "dai, ci butto 10€" e non 1.50 xD
raga avrei bisogno di un grosso favore
ho bisogno di un bel boost per i componenti necessari a fare qualche anello infernale per la mia barbobarbara
reggo anche mp 10 se gli elite non esagerano troppo con con gli effetti a terra, l'unico neo è che ho solo sui 120k di dps sia con la barbare che con la monaca (però la monaca se settata bene in party può far fare un botto di danni tra palmo e cure)
al momento mi manca solo l'occhio per fare un anello, ma non ho congegni (mi servirebbero tre chiavi di atto 3)
c'è qualche anima pia che potrebbe darmi una mano?
Guarda se chiavi e congegni sono account-bound, se non lo sono ti passo io i congegni che non so che farmene ;)
Bnet, perché ho intenzione di prenderci l'espansione.
Ma non ero tuttavia al corrente, che al contrario delle vendite di oggetti in Euro, dove la commissione é di solo 1€, se vendi gold si pigliano delle altre commissioni, anche senza mettere su paypal.
Perché blocchi da 50kk?
Quando qualcuno compra gold, a mio modo di vedere compra almeno 100kk, se non di più!
Magari pensa "dai, ci butto 10€" e non 1.50 xD
io 2.6 miliardi in una vendita
http://s15.postimg.org/yv3wh8luj/Cattura.png
aspetto ancora un po' e ricompro i gold, speculazione on!
tribalspirit
16-09-2013, 12:30
Guarda se chiavi e congegni sono account-bound, se non lo sono ti passo io i congegni che non so che farmene ;)
al limite puoi fare un saltino ad aprire
ogni aiuto è ben accetto :D
Concordo, la prossima che trovo il tipo gli faccio un bel printscreen perché sono rimasto abbastanza basito. Aveva tipo 1200kpds, castone, 9% ias, intelligenza e potere arcano per colpo... Non ricordo però la velocità dell'arma, sicuramente inferiore al chantodo.
cicciobast5000
16-09-2013, 13:49
HC o SC? Per SC ho un trilione di chiavi :asd: e faccio MP10 anche in solo (trottolando però...col martello devo avere qualcuno a dare una mano)
Neofreedom
16-09-2013, 13:54
Scusate chi qui tra i giocatori PRO con la Wizard Arconte fa tranquillamente MP10 in solo ?
Grazie :)
Scusate chi qui tra i giocatori PRO con la Wizard Arconte fa tranquillamente MP10 in solo ?
nessuno. io ho vestito un arconte barbone da 200 dps unbuffed. non può andare oltre mp6. per farmare 10 in arconte ed efficientemente servono 450-500 k di dps unbuffed. non scherzo.
nessuno. io ho vestito un arconte barbone da 200 dps unbuffed. non può andare oltre mp6. per farmare 10 in arconte ed efficientemente servono 450-500 k di dps unbuffed. non scherzo.
In effetti attorno ai 310 buffed non salgo oltre MP4, magari i bianchini vanno giù bene, ma gli élite già a 4 prendono troppo tempo.
Ed un arconte MP10 visti i costi ed il futuro da ex-build direi che non è una scelta intelligente sulla quale investire.
Meglio un mago polaretto più un minimo investimento con 2-3 pezzi barboni per riconvertirsi ad arconte per il farming a basso MP.
HC o SC? Per SC ho un trilione di chiavi :asd: e faccio MP10 anche in solo (trottolando però...col martello devo avere qualcuno a dare una mano)
Io do volentieri un mano, posso portare il perma. Ma ho fatto gli uber solo una volta, e da spettatore in quanto pg con basso dps, quindi serve un quarto che ghiacci anche lui o che porti danno a palate :asd:
Se volete ghiaccio anch'io volentieri ma sono sui 147kdps quindi se siamo già 3 su 4 con dps bassi la vedo dura affrontare gli uber a più di mp6.
Non sarebbe nemmeno un problema di congegni visto che ne ho 12 inutilizzati, ma proprio di tempo che ne valga la pena ... almeno 2 pg devono fare parecchi danni ... e non dico affrontarli a mp10 ma almeno ad mp8.
cicciobast5000
16-09-2013, 14:45
Bè ma se voi ghiacciate ci penso io a tirarli giù no problem...basta che prendiate tonnellate di caffè visto che ci vorrà un'ora a uber :asd: :asd: :asd:
Altrimenti vado di trottola e potete fare la crocetta sullo sfondo :sofico:
Actilius
16-09-2013, 14:48
posso dare una mano anche io. che mp?
e che orario? stasea ho i suoceri a cena....
tribalspirit
16-09-2013, 15:13
io ci sarò probabilmente dalle nove in poi
volendo posso portare un amicone monk che fa dei bei crateri per terra, volendo ho altri contatti con witch doctor altretto uber, l'unico problema è convincerli a venire, si sono un po spaccati le scatole degli uber
se non ce la facciamo a 10 si può sempre fare a 7 o 8
d'altronde mi è capitato a mp10 di non vedere organi e chiavi cadere :mad:
Neofreedom
16-09-2013, 15:14
In effetti attorno ai 310 buffed non salgo oltre MP4, magari i bianchini vanno giù bene, ma gli élite già a 4 prendono troppo tempo.
Ed un arconte MP10 visti i costi ed il futuro da ex-build direi che non è una scelta intelligente sulla quale investire.
Meglio un mago polaretto più un minimo investimento con 2-3 pezzi barboni per riconvertirsi ad arconte per il farming a basso MP.
Ecco grazie mille delle dritte. Mi fermo a MP5 allora. :)
Questo è impossibile a meno di non essere andati senza Nv5, a mp10 il drop è 100% se non dico cavolate :mbe:
io ci sarò probabilmente dalle nove in poi
volendo posso portare un amicone monk che fa dei bei crateri per terra, volendo ho altri contatti con witch doctor altretto uber, l'unico problema è convincerli a venire, si sono un po spaccati le scatole degli uber
se non ce la facciamo a 10 si può sempre fare a 7 o 8
Non sono troppo forte, ma se ti manca il quarto io ci sono!
Ho anche dei congegni... ma nn ricordo quanti.
Il mio profilo:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Scimo666-2149/
Aggiungimi.
Questo è impossibile a meno di non essere andati senza Nv5, a mp10 il drop è 100% se non dico cavolate :mbe:
Esatto!
Resta la possibilità che non sia caduto perchè non ha preso parte al combattimento (es è morto per i peti di ghom subito ed ha fatto la crocetta tutto il tempo), ma è una eventualità che non ho mai esplorato ne so se si può verificare per gli ubers.
tribalspirit
16-09-2013, 15:43
ho detto una boiata scusate
probabilmente la mia memoria è andata e ho confuso brutti ricordi a mp 7 con mp10
zerothehero
16-09-2013, 15:48
Se volete ghiaccio anch'io volentieri ma sono sui 147kdps quindi se siamo già 3 su 4 con dps bassi la vedo dura affrontare gli uber a più di mp6.
Non sarebbe nemmeno un problema di congegni visto che ne ho 12 inutilizzati, ma proprio di tempo che ne valga la pena ... almeno 2 pg devono fare parecchi danni ... e non dico affrontarli a mp10 ma almeno ad mp8.
Io ai vecchi tempi (quando i migliori perma sns più di 200k dps non facevano) permafreezavo con shocking aspect a mp10 con "soli" 120k dps su carta (avevo 3.01 aps nativi e buffavo gli altri con la bollona rossa) . Portati un monk e due baba martellatori e sei a posto. :D
Se non reggi metti prismatica. :D
Posso dire una cosa però?
No va, sennò vi ingazzate :asd:
Posso dire una cosa però?
No va, sennò vi ingazzate :asd:
Se dici di venire in HC, ok.
Se hai fatto un altro drop megagalattico considerati mandato al diavolo (al Diablo) già da ora.
Però quando c'eri tu che freezavi gli uber ad MP10 erano uno spettacolo, venivo pure iio con la DH da 200k DPS che di suo piangeva a MP5.
zerothehero
16-09-2013, 15:52
NOn è una build per mp alti, molto meglio per il 10 il fratellino int con i pipistrelli visto che insieme al monk ha abilità che garantiscono per brevi tempi danni moltiplicati per 8x e oltre (campane e pipistrelli).
L'arconte è una ottima build per pulire efficientemente i mostri normali, mentre pecca sugli elite.
zerothehero
16-09-2013, 16:05
Se dici di venire in HC, ok.
Se hai fatto un altro drop megagalattico considerati mandato al diavolo (al Diablo) già da ora.
Però quando c'eri tu che freezavi gli uber ad MP10 erano uno spettacolo, venivo pure iio con la DH da 200k DPS che di suo piangeva a MP5.
Sono ad incubo con sonmy 451 a livello 41, il massimo che ho potuto droppare è quell'armatura eccezionale per il livello 36. :D
E' prematuro dirlo, ma forse porto avanti un'altra maga, dipende un po' dalla voglia e dal tempo.
Non nascondo che ho la mezza idea di farci un perma, in hc ce ne sono pochi (lascio a te immaginare quanto siano richiesti per il coop, non parliamo poi degli uber :D ) e ancora meno di ottimo livello (qui in sezione ce ne è solo uno gearato come a me piace)..quello che mi frena è
1) pericolosità del perma in hc (col perma è inutile andare sotto il 4 e questo espone a rischi)
2) difficoltà notevole per chi non fa pay2win o trading di ottenere il gear che a me piace.
un ias chant da 1,79 costa una fucilata, in sc ai vecchi tempi me ne ero zanzato uno ottimo a "soli" 70 milioni. :D
Vediamo, è molto probabile che continui con l'arconte, però non nascondo che mi piacerebbe vedere più permafreeze nella modalità a luci rosse..tocca però proprio trovare il gear, perché l'asta hc per i pezzi del perma ottimi ha prezzi allucinanti . :D
ho detto una boiata scusate
probabilmente la mia memoria è andata e ho confuso brutti ricordi a mp 7 con mp10
Tranquillo ci mancherebbe :cincin:
Cmq se vuoi il mio consiglio ti basta portarti dietro un paio di baba con 200k dps unbuff e sei più che a posto. Si sono già offerti Actilius e Ciccio, io a questo punto cedo il posto per far entrare qualcuno che ha bisogno delle parti per fare l'anello.
Dovessi avere bisogno cmq ci sono ;)
zerothehero
16-09-2013, 17:42
Lol.
Il vantaggio di avere crediti morali esigibili in giro. :D
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/30970397
http://s24.postimg.org/wgv38reap/Screenshot051.jpg (http://postimg.org/image/wgv38reap/)
:D
Non solo ha restituito con interessi il favore, si è pure portato i suoi tre amici, da 41 a 60 in breve tempo . :sofico:
Mr Chuck
16-09-2013, 18:02
sull'ah si potrebbe scrivere un libro.
ho messo in vendita la danetta (quella senza cd) a 299m in ah e nulla; oggi la metto a 22euro comprata in 20 secondi...bah, la gente.
questa è l'arma in questione
http://s21.postimg.org/7215pt2gj/Immagine.jpg (http://postimg.org/image/7215pt2gj/)
tribalspirit
16-09-2013, 18:09
Tranquillo ci mancherebbe :cincin:
Cmq se vuoi il mio consiglio ti basta portarti dietro un paio di baba con 200k dps unbuff e sei più che a posto. Si sono già offerti Actilius e Ciccio, io a questo punto cedo il posto per far entrare qualcuno che ha bisogno delle parti per fare l'anello.
Dovessi avere bisogno cmq ci sono ;)
vediamo chi c'è online per quando mi collego
se avete ts, mumble o skype mi collego senza problemi
a dopo
elemental damage types have effects associated with them now
qualcuno runna ora??.. :)
zerothehero
16-09-2013, 18:47
elemental damage types have effects associated with them now
Sembra che almeno ci stiano provando. :fagiano:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/9793109384?page=4#75
Prima o poi capirò questa insana mania che hanno sull'idra. :sofico:
sull'ah si potrebbe scrivere un libro.
ho messo in vendita la danetta (quella senza cd) a 299m in ah e nulla; oggi la metto a 22euro comprata in 20 secondi...bah, la gente.
questa è l'arma in questione
http://s21.postimg.org/7215pt2gj/Immagine.jpg (http://postimg.org/image/7215pt2gj/)
Strano davvero, con quella cifra ci compri quasi 1bil di gold, molto di più dei 300m a cui l'avevi piazzata. Buon per te!
Ragazzi sono prossimo al tunnel carpale causa sequenze ripetute di 1-2-3, esistono altri modi per creare una macro che non prevedano l'esborso di cento euro per una tastiera? :help:
Rainy nights
16-09-2013, 20:28
http://eu.battle.net/blizzcon/it/virtual-ticket/
Non fate la fila per comprarlo eh :asd:
Andrea 84
16-09-2013, 20:49
Conoscendo blizzard probabilmente la conferenza andrà a scatti.... cioè intendo anche per i non italiani...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Rainy nights
16-09-2013, 21:46
Conoscendo blizzard probabilmente la conferenza andrà a scatti.... cioè intendo anche per i non italiani...
Bé ma sta tranquillo che i soldi dei biglietti arrivano tutti subito :sofico:
http://s8.postimg.org/zckmsnblx/Screenshot001.jpg (http://postimg.org/image/x809rk9z5/full/)
url immagine (http://postimage.org/index.php?lang=italian)
E siamo a 2 :D
Ringrazio i miei piu fidati compagni di viaggio diventati nel mentre pure grandi amici:) Tears,Rainy e Red che stasera mancava all appello:O
Da notare lo splendido 200 opera di Rainy :flower:
tribalspirit
16-09-2013, 23:07
Ringrazio i miei piu fidati compagni di viaggio diventati nel mentre pure grandi amici:) Tears,Rainy e Red che stasera mancava all appello:O
gg
TearsDuct
16-09-2013, 23:09
Congratz bicentero! :happy:
Rainy nights
16-09-2013, 23:11
Sono diventata la diablo-cake* designer per eccellenza, vendo i miei servigi per le vostre feste da centenari :asd:
Contattatemi ore pasti, prezzi modici.
* http://fc04.deviantart.net/fs25/f/2008/034/a/c/the_cake_is_a_lie_by_donsolo.png
Sono diventata la diablo-cake* designer per eccellenza, vendo i miei servigi per le vostre feste da centenari :asd:
* http://fc04.deviantart.net/fs25/f/2008/034/a/c/the_cake_is_a_lie_by_donsolo.png
Ti prenoto fra un annetto quando capperò l'arconte.
Però porto una portal gun ed un breviario di paradossi a portata di mano.
Andrea 84
17-09-2013, 06:26
Non mi fido.... the cake is a lie !
cicciobast5000
17-09-2013, 08:23
Ma ieri per gli uber poi? non ho visto nessuno :stordita: :help:
tribalspirit
17-09-2013, 09:04
Ma ieri per gli uber poi? non ho visto nessuno :stordita: :help:
io sono entrato alle 9 e ho finito per runnare con ironfly e alcuni altri
ma c'eri online?
in ogni caso saranno grosse bestemmie, visto che dovrò runnare atto 4 per droppare i maledetti progetti dei congegni
a quanto pare non li avevo proprio
comunque c'è proprio da dire che la combo perma+monk e 2 dps pesanti fa diventare mp8 come mp1
ma c'eri online?
in ogni caso saranno grosse bestemmie, visto che dovrò runnare atto 4 per droppare i maledetti progetti dei congegni
comunque c'è proprio da dire che la combo perma+monk e 2 dps pesanti fa diventare mp8 come mp1
ieri sera eravamo dei rullicompressori. :D
peccato che il drop sano si sia dimenticato di me questa settimana. :doh:
ma c'eri online?
Io mi trovo da schifo con i monk, soprattutto quando si mettono a scombinarmi i nemici.
Le run più veloci a mp10 le ho sempre fatte con uno shamano nel gruppo. Friz + stormo rosso di pipistrelli e svola via tutto in meno di 2 secondi.
Ragazzi sono prossimo al tunnel carpale causa sequenze ripetute di 1-2-3, esistono altri modi per creare una macro che non prevedano l'esborso di cento euro per una tastiera? :help:
La tastiera base della microsoft ha i tasti play/pause vol+ vol- che sono programmabili.
Carichi i driver della microsoft specifici per i suoi prodotti, quindi sul pannello di controllo trovi la finestrella della tastiera che ti permette di registrare le macro.
Ne crei una con i tasti 1-2-3 (io parto sempre con la nova) e selezioni l'opzione ripeti macro.
Io l'ho associata al tasto play/pause (congruenza filosofica). Lo premi una volta e parte con la combo, lo premi una seconda volta per stopparla.
Nel mentre che va riesco persino a raccogliere i drop che mi interessanto e carambolare tranquillamente a destra e sinistra con il teleport o fare zig zag in mezzo ai raggi viola.
L'efficacia è superiore a quello che riesci a fare tu con i tasti singoli: in pratica non fai a tempo a vedere il pulsante libero che l'abilità viene lanciata (mana permettendo), mentre a mano spesso mi capitava di vedere la nova e la barriera di cristallo che non venivano recepite.
Lavoro pulito pulito: tutta un'altra vita. Se penso che sulla tastiera i numeri 1 2 e 3 quasi non si vedono più mi viene male ...
il pony level sembra tornato in voga. nelle ultime pubbliche a cui ho partecipato tutti volevano farmare in quell'oscenità di dungeon.
non vedo l'ora che escano patch ed espansione. ho voglia di riprendere in mano la mia maga e farla crescere ancora.
Perché c'è la mania di collezionare il panino ... in asta è venduto bene.
C'è una pentolaccia a forma di pagliaccetto da cercare che da il 5% di drop ...
tribalspirit
17-09-2013, 10:47
Io mi trovo da schifo con i monk, soprattutto quando si mettono a scombinarmi i nemici.
Le run più veloci a mp10 le ho sempre fatte con uno shamano nel gruppo. Friz + stormo rosso di pipistrelli e svola via tutto in meno di 2 secondi.
eh usare il monk in maniera efficiente e in sinergia con gli altri non è semplicissimo
personalmente non si è mai lamenteato nessuno, almeno cerco di tenere conto come si muove la gente e cerco di usare il vortice per portare la gente sui tornadi/mine/pipistrelli/trappole etc...
Ovvio che se mettete tutti gli effetti a casaccio senza aspettare che il monk raggruppi tutto non ci siamo e d'altra parte un monk che non non è abbastanza veloce a raggruppare, rallenta tutti
AHAHAHAHA ma siete matti?
Io gioco in party a mp10 con 3 monk e ariamo il mondo, non so.
Mi correggio: io cerco di freezare e loro arano il mondo. Tante volte non li ghiaccio neanche che schioppa tutto :D
Hanno un dps di output da spavento: l'unico problema è che con tre monk il gioco lagga abbestia, soprattutto se usano palmo :asd:
L'importante è che non usino le campane, per il resto è op, a partire da vento sferzante, passando per il mantra della condanna e palmo, e per finire con ciclone.
Io mi trovo peggio con i baba... che corrono al 75% di velocità e sono sempre mezza mappa avanti.
Ora che ingrumi tutto col monk faccio un bel teleport e sono già in mezzo al gruppo ... a quel punto che ingrumi di più non cambia molto.
dejavu92
17-09-2013, 11:09
Io gioco in party a mp10 con 3 monk e ariamo il mondo, non so.
Mi correggio: io cerco di freezare e loro arano il mondo. Tante volte non li ghiaccio neanche che schioppa tutto :D
Hanno un dps di output da spavento: l'unico problema è che con tre monk il gioco lagga abbestia, soprattutto se usano palmo :asd:
L'importante è che non usino le campane, per il resto è op, a partire da vento sferzante, passando per il mantra della condanna e palmo, e per finire con ciclone.
Io mi trovo peggio con i baba... che corrono al 75% di velocità e sono sempre mezza mappa avanti.
:asd:
Però droppi nonni da milionate!
La tastiera base della microsoft ha i tasti play/pause vol+ vol- che sono programmabili.
Carichi i driver della microsoft specifici per i suoi prodotti, quindi sul pannello di controllo trovi la finestrella della tastiera che ti permette di registrare le macro.
Ne crei una con i tasti 1-2-3 (io parto sempre con la nova) e selezioni l'opzione ripeti macro.
Io l'ho associata al tasto play/pause (congruenza filosofica). Lo premi una volta e parte con la combo, lo premi una seconda volta per stopparla.
Nel mentre che va riesco persino a raccogliere i drop che mi interessanto e carambolare tranquillamente a destra e sinistra con il teleport o fare zig zag in mezzo ai raggi viola.
L'efficacia è superiore a quello che riesci a fare tu con i tasti singoli: in pratica non fai a tempo a vedere il pulsante libero che l'abilità viene lanciata (mana permettendo), mentre a mano spesso mi capitava di vedere la nova e la barriera di cristallo che non venivano recepite.
Lavoro pulito pulito: tutta un'altra vita. Se penso che sulla tastiera i numeri 1 2 e 3 quasi non si vedono più mi viene male ...
Guarda la mia tastiera è acer e non microsoft, però ha sopra quei tastini che dici tu. Se riesco a configurarli vengo a mestre ad offrirti fiumi di birra :D
tribalspirit
17-09-2013, 11:11
Io gioco in party con 3 monk e ariamo il mondo, non so.
vero infatti quando gruppo con il baba sto normale non vado in giro permabeserkato, lo attivo solo quando trovo elite bastardi
Guarda la mia tastiera è acer e non microsoft, però ha sopra quei tastini che dici tu. Se riesco a configurarli vengo a mestre ad offrirti fiumi di birra :D
HAHAHAHAHA ;) ci sarano sti straca... di driver pure per la tua no?
Comunque non disperare, costerà meno di 20€ la tastiera microsoft.
PS: un consiglio, un mio amico mi ha caldamente sconsigliato di usare programmi esterni, continuando a paventarmi il rischio di ban ... a me sembra strano, però in questo caso sto solo usando i driver della tastiera ...
Però droppi nonni da milionate!
PS: L'avro venduto? :asd:
PPS: Sil3nt io uso il mouse, non la tastiera...
Neofreedom
17-09-2013, 11:30
Eh l'abilità "Calamita" come qualcuna dixit :D è ottima in coop e anche in solo per il monk.
In ritardo ma congratulazioni Valmir per il secondo PL100.
Grazie ancora a Rainy e Valmir per le dritte ( Gear ) di Domenica per la mia Wizzy Arconte ( ho trovato, - cioè uso quella del monk :D - un ascia con ls che mi toglie solo 4k di dps rispetto a quella con loh che avevo ). A 268k dps Unbuff e 328k dps buff mi fermo qua... non avendo senso come detto dai Pro anche qua upgradarla a 400k e oltre se fra mesi verrà molto probabilmente nerfato di brutto.
:)
HAHAHAHAHA ;) ci sarano sti straca... di driver pure per la tua no?
Comunque non disperare, costerà meno di 20€ la tastiera microsoft.
PS: un consiglio, un mio amico mi ha caldamente sconsigliato di usare programmi esterni, continuando a paventarmi il rischio di ban ... a me sembra strano, però in questo caso sto solo usando i driver della tastiera ...
Guarda purtroppo temo che non ci siano più, sul sito dell'acer sono presenti solo i driver dei modelli più nuovi... non li vedo neanche in rete, vabbè pazienza :stordita:
se capiterà più avanti la cambierò con una microsoft da due soldi
ragazzi per un improvvisa necessità di gold la mia vecchia ora delle streghe (visibile sul profilo diablo progress) è in super saldo a 1b o 29 euro per il primo offerente che si fa avanti. fatemi sapere
Rainy nights
17-09-2013, 13:43
Eh l'abilità "Calamita" come qualcuna dixit :D è ottima in coop e anche in solo per il monk.
In ritardo ma congratulazioni Valmir per il secondo PL100.
Grazie ancora a Rainy e Valmir per le dritte ( Gear ) di Domenica per la mia Wizzy Arconte ( ho trovato, - cioè uso quella del monk :D - un ascia con ls che mi toglie solo 4k di dps rispetto a quella con loh che avevo ). A 268k dps Unbuff e 328k dps buff mi fermo qua... non avendo senso come detto dai Pro anche qua upgradarla a 400k e oltre se fra mesi verrà molto probabilmente nerfato di brutto.
:)
E questi "pro" che te lo hanno detto lo sanno che ti costerebbe molto poco il salto a 400/420 unbuffed dato il tuo equip? Perché c'è da aspettare un anno e con veramente pochissimo puoi alzare notevolmente il DPS. L'unica cosa buona dell'arconte sono i danni, senza di quelli risulta inutile persino in coop.
La mia scrausa, quando arcontizzava, si portava comodi i suoi 430k buffati e mi è costata davvero molto poco; bisogna solo avere la pazienza di cercare e fare le aste.
Concordo sul nerf previsto all'arconte, ma non sui "sei mesi". C'è tempo, se hai qualche gold da parte investi e alza quel DPS :O
Cambiando discorso, in coop la mia preferenza va ai monaci gonfi di DPS. Per fare bene mi piace l'idea perma+arconte+monaco+baba (solo per le res, se inizia a correre lo si insulta fino all'espulsione fisica :asd:)
E questi "pro" che te lo hanno detto lo sanno che ti costerebbe molto poco il salto a 400/420 unbuffed dato il tuo equip? Perché c'è da aspettare un anno e con veramente pochissimo puoi alzare notevolmente il DPS. L'unica cosa buona dell'arconte sono i danni, senza di quelli risulta inutile persino in coop.
La mia scrausa, quando arcontizzava, si portava comodi i suoi 430k buffati e mi è costata davvero molto poco; bisogna solo avere la pazienza di cercare e fare le aste.
Concordo sul nerf previsto all'arconte, ma non sui "sei mesi". C'è tempo, se hai qualche gold da parte investi e alza quel DPS :O
aspetta. lui chiese di poter farmare in solo in archon mp10 efficientemente. che non è proprio economico. in più il suo gear è zeppo di ias quindi quel dps a mio avviso trae molto in inganno. e anche guadagnare un 40-50% del suo dps attuale non è una passeggiata. ripeto oltretutto gia partendo da presupposti sbagliati in alcuni pezzi
cicciobast5000
17-09-2013, 13:54
Chiedo scusa a tutti i farmatori di ieri...giravo con la spada in MH :O
Rimbambito :asd:
@scandalo se ce l'avessi 1b la prenderei subito...ma non ho neanche 100kk :asd.
Rainy nights
17-09-2013, 14:03
aspetta. lui chiese di poter farmare in solo in archon mp10 efficientemente. che non è proprio economico. in più il suo gear è zeppo di ias quindi quel dps a mio avviso trae molto in inganno. e anche guadagnare un 40-50% del suo dps attuale non è una passeggiata. ripeto oltretutto gia partendo da presupposti sbagliati in alcuni pezzi
Gli ho spiegato i cambi che dovrebbe fare, e sono tutti molto convenienti. Con quel DPS mp10 in solo è da spararsi in fronte, mi ricorda un po' okorop :D
Gli ho spiegato i cambi che dovrebbe fare, e sono tutti molto convenienti. Con quel DPS mp10 in solo è da spararsi in fronte, mi ricorda un po' okorop :D
Infatti sia io che scandalo gli avevamo consigliato di abbandonare l'idea di arconte MP10 perchè l'investimento era enorme per una build che con l'espansione probabilmente sparirà.
Personalmente gli ho consigliato di fare il congelatore e poi prendere 2/3 pezzi (arma, trium ed eventualmente elmo) per andare di arconte quando gioca ad MP basso.
Rainy nights
17-09-2013, 14:25
Consigliare di ghiacciare, a qualcuno che prevede di giocare in solo, è come consigliare di andare al polo nord per vedere i cammelli :D
Poi secondo me ha tanto margine con poca spesa, visto che è tornato a giocare da poco e l'espansione è lontana. Certo è che gioca spesso con noi, e ci va bene di tutto dal monaco all'arconte. :D
Con meno di un kkk si dà una sistemata, tutto il mio discorso è nato perché aveva adocchiato un trium costosetto e gli ho detto che con quella cifra sistema alla grande il DPS e mette su pezzi buoni nei vari slot. :sofico:
Cambiando discorso, in coop la mia preferenza va ai monaci gonfi di DPS. Per fare bene mi piace l'idea perma+arconte+monaco+baba (solo per le res, se inizia a correre lo si insulta fino all'espulsione fisica :asd:)
Arconte? Why? Molto meglio un altro monk o un WD.
Baba con urlo non se ne vedono da eoni.
Rainy nights
17-09-2013, 15:39
Perché se lo trovi buono con il raggio frigge tutto.
Neofreedom
17-09-2013, 15:44
Qualche cambio l'ho fatto cappero. Armor , legs, arma, lacuni, triumvirato echecappero sembravo una teenager che andava a fare shopping :D.
Se altri consigli dai PRO bene accetti :D
cicciobast5000
17-09-2013, 16:19
Baba con urlo solo acti... :O
Ma lui è vintage :asd:
ragà un aiutino anche a me per il mio mago in base al mio equipe! :)
i pack di elite a mp4 non li reggo!!!
per ora, l'unica cosa certa, è che ho poca vita!
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Alucard78-2382/hero/29152166
vado agli allenamenti mi aspetto consigli al ritorno please :D :D :D
Diablo_lord_of_terror
17-09-2013, 19:14
che bello a Diablo tolgono l'asta a soldi veri e a gold!!!!!!!
http://us.battle.net/d3/en/blog/10974978/
e si torna al mercato nero di D2!!!!
ora vorrei capire dove mamma blizzy si farà dei soldi in game con questo gioco....
Ale Ale Ale
17-09-2013, 19:20
che bello a Diablo tolgono i gold e l'asta mah...............
C'è ancora speranza!
:asd: :asd: :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
!@ndre@!
17-09-2013, 19:21
ora vorrei capire dove mamma blizzy si farà dei soldi in game con questo gioco....
Ho appena letto anch'io!!! Figataaaaaaaa!!! :sofico:
..alla faccia di tutti quelli che dicevano che tutto era incentrato sulla AH in modo da far fare soldi alla Bliz.. :asd:
Bel lavoro! Chi ha fatto quel sito fake?
Perché è uno scherzo, vero?
Diablo_lord_of_terror
17-09-2013, 19:24
quindi ci hanno detto che fino a marzo 2014 questo gioco è morto o sbaglio???
:asd: tra 5 minuti compaiono 275 siti di aste esterni.
dejavu92
17-09-2013, 19:27
wow, questa é pesante :eek:
zerothehero
17-09-2013, 19:36
E' uno scherzo? :asd:
Cosa vuoi che guadagnassero dalle vendite, probabilmente era più grande la rottura di scatole di tenere in piedi il sistema rispetto ai miseri guadagni.
Un cicinino mi dispiace, qualche euro li si faceva vendendo oggetti.
Il sospetto che verremo letteralmente inondati di leggendari si fa sempre più concreto.
Foglia Morta
17-09-2013, 19:36
un pochino me lo aspettavo con l' arrivo dell' espansione
:asd: tra 5 minuti compaiono 275 siti di aste esterni.
magari faranno in modo che non sia possibile proprio scambiare oggetti tra account diversi :D
!@ndre@!
17-09-2013, 19:37
Quindi con l'uscita dell'espansione Diablo 3 sarà quello che tutti ci aspettavamo all'uscita di un anno fa! :sofico:
!@ndre@!
17-09-2013, 19:38
magari faranno in modo che non sia possibile proprio scambiare oggetti tra account diversi :D
Hanno detto che sarà ancora possibile effettuare trade con altri giocatori attraverso la finestra di scambio che già c'è! ;)
Foglia Morta
17-09-2013, 19:42
Hanno detto che sarà ancora possibile effettuare trade con altri giocatori attraverso la finestra di scambio che già c'è! ;)
Dove ? lì nel blog e video non l' hanno detto
zerothehero
17-09-2013, 19:42
Baba con urlo solo acti... :O
Ma lui è vintage :asd:
Nella modalità a luci rosse non ho mai visto barbari che non urlassero. :O
Anzi ultimamente mi sono trovato con parecchi baba che mi boostavano la velocità smartellando come ossessi...ovviamente me li sono fatti tuuuutttii amici. :asd:
Appunto, fintanto che è possibile usare una qualsiasi valuta condivisa (gold, €) ed è consentito lo scambio di oggetti tra account... non cambia nulla, la gente userà loothunter e siti simili. Saremo nel 2014, a metter su un sito del genere ci vogliono 2 giorni.
Viceversa, impedire lo scambio sarebbe un danno alle radici del gioco molto più di quanto lo sia mai stata la AH.
Quello che cambia è a livello psicologico per i giocatori, e ovviamente risparmia un sacco di grane alla Blizz che se ne può fregare delle lamentele.
Rainy nights
17-09-2013, 19:44
Leggo ora... Robe grosse (cit.)
!@ndre@!
17-09-2013, 19:45
Dove ? lì nel blog e video non l' hanno detto
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/8181889200#1
zerothehero
17-09-2013, 19:46
Quindi con l'uscita dell'espansione Diablo 3 sarà quello che tutti ci aspettavamo all'uscita di un anno fa! :sofico:
I pezzoni end-game finiranno nel mercato non regolamentato o con gli scambi diretti, il resto ho l'impressione che con il loot 2.0 lo troveremo agevolmente nel gioco.
E' un miglioramento?
Lo vedremo nel concreto quando farmerò, inutile dirvi che a me interessa parecchio il discorso ladder . :fagiano:
Neofreedom
17-09-2013, 19:47
Gold a 1,35€ su B.net LOL :D
Rainy nights
17-09-2013, 19:48
Tocca comprarmi gemme, zolfi* e tomi per marzo, zero voglia di stare lì a craftare e raccoglierli. :D
* speculateci sopra, che poi magari dall'espansione non si useranno più :sofico:
Ottimo, ora ricomincia il panico... compro tutto!
Blizzard è guidata dal demonio in persona.
Fino a prima ero convinto di non comprare l'espansione a causa del sistema dell'asta che non mi è mai piaciuta, e ora vengo a scoprire che la tolgono.
Dovrò sganciare altri bei soldoni a questi maledetti!! :D
zerothehero
17-09-2013, 19:50
Appunto, fintanto che è possibile usare una qualsiasi valuta condivisa (gold, €) ed è consentito lo scambio di oggetti tra account... non cambia nulla, la gente userà loothunter e siti simili. Saremo nel 2014, a metter su un sito del genere ci vogliono 2 giorni.
Viceversa, impedire lo scambio sarebbe un danno alle radici del gioco molto più di quanto lo sia mai stata la AH.
Quello che cambia è a livello psicologico per i giocatori, e ovviamente risparmia un sacco di grane alla Blizz che se ne può fregare delle lamentele.
Ma i diablisti cmq vedranno sempre il pezzone perfettamente rollato e c'è chi inevitabilmente lo vorrà pagando in valuta reale sui siti di scambio come d2jsp o altri che verranno organizzati in futuro. :D
La mossa (clamorosa) probabilmente è dovuta al fatto che alla blizzard non conviene tenere tutta l'infrastruttura per l'asta per ricavarne qualche spicciolo, venendo per giunta accusati di essere avidi o che il drop va schifo perché così si è costretti a pagare etc,etc,etc..che è poi la litania che sento da più di un anno. :asd:
A questo aggiungici il loot 2.0 grazie al quale probabilmente verremo davvero letteralmente inondati di leggendari.
In d2 i siti di scambi esterni c'erano ma comunque il mercato interno attraverso la chat era più che florido e, cosa non secondaria, dava quel "social" che ora completamente manca.
zerothehero
17-09-2013, 20:04
Fine del trading, almeno in asta. :D
Effettivamente l'ah gli era sfuggita di mano, visto che era diventata il modo principale di ottenere oggetti, a scapito del farming in game.
In d2 i siti di scambi esterni c'erano ma comunque il mercato interno attraverso la chat era più che florido e, cosa non secondaria, dava quel "social" che ora completamente manca.
Sul social sono d'accordo ma è facilmente risolvibile "personalizzando" le aste, ad esempio con un profilo personale per ognuno e una bacheca di annunci. Il fatto che la AH sia molto "fredda" non significa che vada eliminata, o almeno se lo si fa bisogna sapere che 5 minuti dopo ne nascono altre 100 fuori dal gioco.
Ragazzi che notizia! :eek:
Non può che farmi contento, adoravo il sistema di trading di d2. Adesso devono solo ridarmi la possibilità di aprire una partita con titolo: "o cta n hr" e simili :sofico: :asd:
gold in caduta libera sta gia a 1.2, ho venduto tutto in tempo quando stava a 1.98/2.0 :eek:
Rainy nights
17-09-2013, 20:16
Doveva nascere così, ora sarà duro. Sarà duro destreggiarsi nella chat piena di spam e dove è impossibile trovare qualcosa senza impazzire. Sarà duro cambiar ementalità "ho bisogno di questi materiali passo in asta" che diventa "mi devo mettere a farmare due giorni per craftare".
Bisognerà rivolgersi a forum dedicati per cercare qualche pezzo, con il rischio di trovare qualche furbone...
Se avessimo iniziato senza le AH sarebbe stato decisamente meglio, spegnerle è una decisione veramente drastica. Ancora non so se nel bene o nel male.
zerothehero
17-09-2013, 20:21
Ma invece di doversi affannare alla spasmodica ricerca di alternative esterne al gioco come i tossici con il metadone in crisi di astinenza :sofico: , l'idea di trovare tutto uccidendo i mostri non vi passa proprio per la mente, specie con il loot 2.0? :fagiano:
gold in caduta libera sta gia a 1.2, ho venduto tutto in tempo quando stava a 1.98/2.0 :eek:
L'avevo detto che entro un paio di giorni sarebbe scattato il panico da vendita!
Ora sto un po' alla finestra (ovvero il tempo di attivare la postepay e caricarla) e poi faccio scorta di gold...
Senza asta mi sono quasi del tutto convinto a giocare in ladder... da qui ad un anno riuscirò ad avere una linea telefonica!
zerothehero
17-09-2013, 20:25
Sono andato a vedere in asta i prezzi hc..zolfi a 35k, tomi a 6k, prezzi a dir la verità parecchio depressi..in sc tomi a 340 gold (e vabbè)..non mi pare ci sia questa folle corsa all'acquisto, ma non so che è successo durante la giornata, oggi sono rincasato tardino. :p
secondo me dovevano chiudere solo rmah! :O
Sono andato a vedere in asta i prezzi hc..zolfi a 35k, tomi a 6k, prezzi a dir la verità parecchio depressi..in sc tomi a 340 gold (e vabbè)..non mi pare ci sia questa folle corsa all'acquisto, ma non so che è successo durante la giornata, oggi sono rincasato tardino. :p
xke non sono svegliati tutti :asd:
zerothehero
17-09-2013, 20:33
Zolfi sc a 7k gold..vale quasi la pena di prenderli per scommetterci su un'eventuale rivalutazione :asd:
Vabbè dai..vi venderò a prezzi modici quello che trovo..giuro :asd:
Neofreedom
17-09-2013, 20:33
Gold in risalita a 1,45€
Darrosquall
17-09-2013, 20:35
mah, io non sono un esperto della serie, per carità, ma sembra che sparita la casa d'aste, finiscono tutti i problemi del gioco...
A me sembra una grossa cazzata, perchè il gioco ha problemi più grossi dell'AH, ad esempio a me è già venuto a noia alla seconda run. Secondo me dovrebbero intervenire pesante sulla randomizzazione dei dungeon, sembra di giocare sempre la stessa identica partita...
Secondo me non cambierà nulla, si sono fatti solo contenti i whiners...
Rainy nights
17-09-2013, 20:36
L'avevo detto che entro un paio di giorni sarebbe scattato il panico da vendita!
Ora sto un po' alla finestra (ovvero il tempo di attivare la postepay e caricarla) e poi faccio scorta di gold...
Senza asta mi sono quasi del tutto convinto a giocare in ladder... da qui ad un anno riuscirò ad avere una linea telefonica!
E che ci fai :mbe:
Per gli altri, ma perché vi impanicate? :asd:
Intanto sappiamo che a marzo esce ROS, io sono contenta per quello. Pensavo peggio.
!@ndre@!
17-09-2013, 20:40
Intanto sappiamo che a marzo esce ROS, io sono contenta per quello. Pensavo peggio.
Io penso che a marzo esca loot 2.0! Magari uscisse ROS! :sofico:
ho pensato la stessa cosa. secondo me indirettamente sappiamo quando esce ros
zerothehero
17-09-2013, 20:48
mah, io non sono un esperto della serie, per carità, ma sembra che sparita la casa d'aste, finiscono tutti i problemi del gioco...
A me sembra una grossa cazzata, perchè il gioco ha problemi più grossi dell'AH, ad esempio a me è già venuto a noia alla seconda run. Secondo me dovrebbero intervenire pesante sulla randomizzazione dei dungeon, sembra di giocare sempre la stessa identica partita...
Secondo me non cambierà nulla, si sono fatti solo contenti i whiners...
Sul random dovevano fare roba procedurale, invece hanno fatto pezzi componibili, insomma un random farlocco, vedremo le loot run. :D
L'asta nonostante la comodità è ora come ora un problema, visto che è completamente scollegata con la "realtà" del farming, come ho detto e ripetuto nell'ultimo periodo...a un certo punto, meglio farla fuori che avere un gioco trasformato in uno pseudo mercato fol-like da trading.
Chi non può proprio farne a meno, usi i canali informali che nasceranno o che sono già presenti, ma fuori dal gioco, non nel gioco stesso...diablo è caccia agli oggetti, non camperaggio in asta alla ricerca degli oggetti col prezzo disallineato per farci gold.
Lo vedi come son conci i miei PG? Li vesto per bene così cappo tranquillo...
Ovviamente devo attendere il calo dei prezzi visto che tra un anno sarà praticamente tutto da buttare...
Dopotutto ho altri giochi ed alla fine gioco solo a diablo, tantovale investire li I soldi per un altro annetto di divertimento anziché prendere un nuovo gioco che non potrò nemmeno scaricare da steam causa connessione 3g e giocare causa portatile con prestazioni ormai insufficienti.
zerothehero
17-09-2013, 20:56
Si, ma il punto è che il fantagold a parte il crafting e l'incantamento con la tipa nuova perderà ogni funzione di scambio..voglio dire nickmot..se si vende fuori asta, per quale oscuro motivo dovrei accettare fake gold al posto degli euro?
A questo punto mi sembra palese che chi sarà ancora (nonostante il loot 2.0) tentato di comprare oggetti, lo farà scambiando euro e non gold, con paypal, postepay, carte di credito e altri mezzi. (western union? :asd: )
Ragazzi chi accetta qualche milione per aiutarmi a cappare uno sciamano lvl39? Ha set cain, anello inf e gemma nell'elmo non dovrebbe volerci molto...
Alucardick
17-09-2013, 21:20
Con una giravolta di 180° Blizzard ha annunciato che dal 18 marzo 2014 rimuoverà completamente la discussissima e discutibile casa d'aste dalla versione PC di Diablo III. La motivazione ufficiale è quella più ovvia: lo sviluppatore si è reso conto che la casa d'aste finisce per ammazzare il cuore del gioco, ossia uccidere mostri per trovare bottino. Noi vogliamo essere cattivelli e aggiungiamo che un altro motivo potrebbe essere il voler togliere qualsiasi elemento di discredito dal gioco prima dell'arrivo dell'espansione Reaper of Souls, che introdurrà il sistema di Loot 2.0, rispondendo contemporaneamente ai giocatori furiosi che avevano lamentato la mancanza della casa d'aste dalla versione console del gioco, decisamente più equilibrata di quella PC. Ovviamente per togliere una feature così presente, ci sarà bisogno di una mega patch, probabilmente già in sviluppo. Comunque, Blizzard ha promesso di aggiornare la comunità su tutti gli sviluppi del caso. Intanto, cattiverie a parte, non possiamo che essere contenti per questa scelta.
fonte Multiplayer, notizia di un'ora fa
Con una giravolta di 180° Blizzard ha annunciato che dal 18 marzo 2014 rimuoverà completamente la discussissima e discutibile casa d'aste dalla versione PC di Diablo III. La motivazione ufficiale è quella più ovvia: lo sviluppatore si è reso conto che la casa d'aste finisce per ammazzare il cuore del gioco, ossia uccidere mostri per trovare bottino. Noi vogliamo essere cattivelli e aggiungiamo che un altro motivo potrebbe essere il voler togliere qualsiasi elemento di discredito dal gioco prima dell'arrivo dell'espansione Reaper of Souls, che introdurrà il sistema di Loot 2.0, rispondendo contemporaneamente ai giocatori furiosi che avevano lamentato la mancanza della casa d'aste dalla versione console del gioco, decisamente più equilibrata di quella PC. Ovviamente per togliere una feature così presente, ci sarà bisogno di una mega patch, probabilmente già in sviluppo. Comunque, Blizzard ha promesso di aggiornare la comunità su tutti gli sviluppi del caso. Intanto, cattiverie a parte, non possiamo che essere contenti per questa scelta.
fonte Multiplayer, notizia di un'ora fa
ma va? :eek: :D
bicentenario anchio in un giorno di grossi dubbi sul futuro del gioco
dejavu92
17-09-2013, 21:45
cg!!
finalmente :D
nevets89
17-09-2013, 21:46
ho fatto bene a vende il mio mezzo miliardo quando l'oro valeva 2€/50kk .... ora penso che il suo valore crollerà...oppure aumenterà...non sono un esperto.
Evangelion01
17-09-2013, 21:55
io penso farò incetta di materiale per crafting. Ho già comprato un bel kg di zolfo 25min dopo l'annuncio, quando era 5300gold a pezzo.... :D
tanto togliendo l'ah sarà più complesso ottenere grandi quantità di materiali, e secondo me terranno bene il valore, visto il nuovo crafting. Poi voglio vedere a prendere 10000 zolfi senza asta... :)
Rainy nights
17-09-2013, 21:55
Lo vedi come son conci i miei PG? Li vesto per bene così cappo tranquillo...
Ovviamente devo attendere il calo dei prezzi visto che tra un anno sarà praticamente tutto da buttare...
Dopotutto ho altri giochi ed alla fine gioco solo a diablo, tantovale investire li I soldi per un altro annetto di divertimento anziché prendere un nuovo gioco che non potrò nemmeno scaricare da steam causa connessione 3g e giocare causa portatile con prestazioni ormai insufficienti.
Ora capisco, a questo punto sfrutta il terrore psicologico che sta contagiando il popolo di diablisti e sistemati per bene :D
che bella notizia!!
era ora!!!
Andrea 84
17-09-2013, 22:10
Bravo! Sei proprio l'orgoglio di Bul Kathos !!!
Ma lo screen ? :p
Bravo! Sei proprio l'orgoglio di Bul Kathos !!!
Ma lo screen ? :p
ci credi che ho premuto pausa/interr anche a questo ? :muro:
tolgono l'unica cosa divertente del gioco in pratica
tribalspirit
17-09-2013, 22:27
gesu, io speravo che rimanesse almeno quella a gold
beh dai pace, sarà più divertente rimettersi a smanettare sui forum
dovrebbero fare qualcosa tipo PoE, il sistema per postare gli oggetti nel forum è geniale
basito, non avrei mai creduto si spingessero a tanto, ma mi auguro che allora si smetta di droppare cacca altrimenti mi tocca tornare su PoE
zerothehero
17-09-2013, 22:38
Ma lol..zolfi a 132k gold :asd:
Tomi a 10k
zerothehero
17-09-2013, 22:41
tolgono l'unica cosa divertente del gioco in pratica
Trovi l'asta divertente?
Ma manco c'è il book. :D
Evangelion01
17-09-2013, 22:51
Tomi a 10k
lolo, anche in sc lo zolfo era arrivato a 5k.. adesso è a 15k, ho fatto un bell'investimento.. :D
il punto è che ovviamente dopo questo annuncio cercano tutti di rifugiarsi in "beni sicuri" come appunto zolfi e gemme, perchè svaluteranno poco o nulla, mentre il gold perderà tantissimo valore dato che servirà giusto a craftare.
zerothehero
17-09-2013, 22:57
Ma quanto mi diverte (?) l'asta
http://s17.postimg.org/71q4yu1ej/Screenshot073.jpg (http://postimg.org/image/71q4yu1ej/)
0 emozione, preferisco giocare. :D
http://s8.postimg.org/hxtihn22p/Screenshot065.jpg (http://postimg.org/image/hxtihn22p/)
Rainy nights
17-09-2013, 23:13
io penso farò incetta di materiale per crafting. Ho già comprato un bel kg di zolfo 25min dopo l'annuncio, quando era 5300gold a pezzo.... :D
tanto togliendo l'ah sarà più complesso ottenere grandi quantità di materiali, e secondo me terranno bene il valore, visto il nuovo crafting. Poi voglio vedere a prendere 10000 zolfi senza asta... :)
Io ti voglio vedere se in ROS lo zolfo verrà scartato come materiale di crafting per i nuovi oggetti e gli incantamenti :asd:
Quanto meno i tomi potrebbero ancora servire per le gemme, anche se sicuramente i famosi scroll di cui si legge nel DM saranno da farmare a sangue per tutto.
zerothehero
17-09-2013, 23:15
lolo, anche in sc lo zolfo era arrivato a 5k.. adesso è a 15k, ho fatto un bell'investimento.. :D
il punto è che ovviamente dopo questo annuncio cercano tutti di rifugiarsi in "beni sicuri" come appunto zolfi e gemme, perchè svaluteranno poco o nulla, mentre il gold perderà tantissimo valore dato che servirà giusto a craftare.
Si ho visto il balzo folle degli zolfi, raddoppiati in poco tempo, evidentemente c'è chi compra reagenti e li sta accumulando.
Ovviamente il guadagno da flipper finirà sterilizzato, compro na gazzata in asta e la zolfo :asd:
zerothehero
17-09-2013, 23:33
Zuni
http://s17.postimg.org/yma8hzl3v/Screenshot081.jpg (http://postimg.org/image/yma8hzl3v/)
sparo 59kk (brutto roll di armpurtroppo), dovrebbe vendere.
Non mi aspettavo di droppare così presto a mp15 con la neomaghetta. :fagiano:
Ale Ale Ale
17-09-2013, 23:37
L'avevo già detto e lo ribadisco. Non necessariamente vale il discorso sito esterno = euro.
Chi ha usato d2jsp ne sa qualcosa. Mai visto un sistema di scambio così organizzato e regolamentato.
Il problema è che il trade standard alla d2 non è possibile con bnet2, ergo spero si stiano inventando qualcosa.
@buz32: ho pensato la stessa cosa in merito all'acquisto dell'espansione :sofico:
Per il resto mi fa sorridere che la blizzard stia prendendo la direzione che ribadisco da un anno. Oltre a tutti gli annunci che hanno già fatto c'è da aggiungere più random sugli ambienti e sto maledetto pvp, oltre alle runeword. Poi si che iniziamo a ragionare del tutto :asd: :sofico:
zerothehero
18-09-2013, 00:00
Se la scelta deve essere tra un' asta e d2jsp, meglio mille volte l'asta :fagiano:
In questo caso credo però che se hanno deciso di far fuori l'AH vuol dire che si potrà effettivamente fare a meno delle aste.
tribalspirit
18-09-2013, 00:13
Tomi a 10k
prezzi già tornati normali
Diablo_lord_of_terror
18-09-2013, 00:14
il mercato nero degli oggetti fuori dal gioco sarà una delle cose sicure sul futuro di diablo 3 e relativa espansione...invece una cosa che mi fa sorridere in questo momento è questa corsa smodata alla ricerca di materie prime per il crafting, secondo me con l'espansione gli zolfi ce le diamo sulle bolas!!!! :sofico: inoltre in tutti i giochi blizzard wow su tutti le materie per il crafting cambiavano anche con l'uscita di nuova misera istance figuriamoci quanto cambiavano quando usciva un espansione come in questo caso!!! Le materie prime iniziali servivano solo per pulircisi il c....lo o per trainare le lavorative a livelli bassi
A me dispiace un po'.
Però d'altra parte è un cambiamento totale e rinnoverà completamente il gioco.
Quindi non può che fare bene.
PS: Sto provando la Caccia al posto dell'Essenza e riutilizzando il vecchio amu del WD.
Ho perso un po' di res e guadagnato armor e hp.
In definitiva cmq ho guadagnato sia dps (sono a 257k unb) che ehp (sono a 431k).
Per il momento soddisfatto ;)
tribalspirit
18-09-2013, 07:32
il mercato nero degli oggetti fuori dal gioco sarà una delle cose sicure sul futuro di diablo 3 e relativa espansione...invece una cosa che mi fa sorridere in questo momento è questa corsa smodata alla ricerca di materie prime per il crafting, secondo me con l'espansione gli zolfi ce le diamo sulle bolas!!!! :sofico: inoltre in tutti i giochi blizzard wow su tutti le materie per il crafting cambiavano anche con l'uscita di nuova misera istance figuriamoci quanto cambiavano quando usciva un espansione come in questo caso!!! Le materie prime iniziali servivano solo per pulircisi il c....lo o per trainare le lavorative a livelli bassi
gente che ne sa è abbastanza sicura che introdurranno nuovi materiali e nuovi progetti per il livello 70, quindi c'è il rischio che gli attuali materiali perderanno di valore.
non c'è nulla di confermato e non ho intenzione di aspettare eventuali conferme, io come al solito spacco i gialli con prezzo < 1850 e rivendo le materie prime
cicciobast5000
18-09-2013, 08:02
Boh non so mah...questa è stata la mia prima reazione :D
A questo punto pare logico che con il loot 2.0 si arriverà a una situazione similare a quella consolare...drop a gogo!
Poi forse non è del tutto un male, la gente che vuole il PG++ (scandalo? :asd: ) continuerà a comprare scambiare fuori da diablo gli altri si accontenteranno di quello che trovano/craft
Sono comunque tutte illazioni, aspettiamo dicembre e il PTR e vediamo
Ieri run con Andren e suoi amici e grasse risate su skype con un DH che non ne voleva sapere di stare in piedi per più di 5 secondi :asd: ok forse non sono le run più proficue del mondo...ma sicuramente più divertenti del sbamsbamsbam patapim patapum ciao
A me dispiace un po'.
Però d'altra parte è un cambiamento totale e rinnoverà completamente il gioco.
Quindi non può che fare bene.
quoto in pieno!
ultimamente passavo più tempo a trovare oggetti in asta che nel drop del gioco!
non pensavo che accadesse ma è accaduto!!!!
sicuramente rivoluzioneranno in modo tangibile il drop dei leggendari e oggetti rari!!!
Io difendevo tantissimo AH ai tempi del thread "aspettando", ma perchè non immaginavo che così come avevano disegnato il sistema di drop il gioco sarebbe diventato un auction game.
Sono allibito da questa decisione, uno dei cambi di rotta più drastici mai visti in un gioco. Ne sono veramente contento.
Diablo, nonostante alcuni pregi innegabili, mi aveva immensamente deluso, ma ora con game-type modes, loot e paragon 2.0, auction house eliminata...ora si che ci sono tutte le carte in regola per giocarci 10 anni di fila.
:sbav:
Ale Ale Ale
18-09-2013, 08:57
Se la scelta deve essere tra un' asta e d2jsp, meglio mille volte l'asta :fagiano:
In questo caso credo però che se hanno deciso di far fuori l'AH vuol dire che si potrà effettivamente fare a meno delle aste.
E io ti ripeto che non hai mai provato d2jsp per il trade di d2, quindi non puoi capire quanto il sistema di trade fosse molto meglio dell'attuale :fagiano:
Era praticamente la stessa cosa del trade ingame, ma con una valuta propria e regolamentata nei prezzi.
tribalspirit
18-09-2013, 09:00
Boh non so mah...questa è stata la mia prima reazione :D
A questo punto pare logico che con il loot 2.0 si arriverà a una situazione similare a quella consolare...drop a gogo!
Poi forse non è del tutto un male, la gente che vuole il PG++ (scandalo? :asd: ) continuerà a comprare scambiare fuori da diablo gli altri si accontenteranno di quello che trovano/craft
Sono comunque tutte illazioni, aspettiamo dicembre e il PTR e vediamo
Ieri run con Andren e suoi amici e grasse risate su skype con un DH che non ne voleva sapere di stare in piedi per più di 5 secondi :asd: ok forse non sono le run più proficue del mondo...ma sicuramente più divertenti del sbamsbamsbam patapim patapum ciao
si sembra probabile anche a me dicembre - gennaio per la PTR
tre mesi di ptr, chiudono le AH in contemporanea con la patch e poi rilascicano l'espasione ad aprile
di certo non vedremo l'exp prima di marzo, poco ma sicuro
se la chiudono è perchè faranno nutella dal drop, oppure daranno ampia maniera di fare gli upgrade tramite scommesse e crafting
finalmente niente più inflazione da ah flipping e il peso dei bottari sull'economia scenderà esponenzialmente
cicciobast5000
18-09-2013, 09:06
finalmente niente più inflazione da ah flipping
FINALMENTE :yeah: :yeah: :yeah:
Turin cambi gioco? :asd: :Prrr:
~Blissard~
18-09-2013, 09:38
Leggendo l'annuncio mi viene solo da ridere, sono contento che Blizzard abbia confermato quello che dicevamo in molti ovvero che era l'asta il vero gioco e che il loot system era programmato in funzione di quella; comunque oramai sono in ritardo il futuro è già qui e si chiama Marvel Heroes, prossima volta ci pensino meglio prima di farsi scappare chi i giochi li sa fare davvero e li fa perchè gli utenti si divertano.
FINALMENTE :yeah: :yeah: :yeah:
Turin cambi gioco? :asd: :Prrr:
Già fatto da mesi in realtà. :O E ora c'è pure Hearthstone.
Comunque frega nulla, a me piacciono le aste in generale ma ogni volta che vedo un oggetto di D3 mi viene l'orticaria, quindi sono abbastanza neutro al riguardo. Diciamo che tra self-found e passare al setaccio roba tipo d2jsp propendo per la prima...
Comunque frega nulla, a me piacciono le aste in generale ma ogni volta che vedo un oggetto di D3 mi viene l'orticaria, quindi sono abbastanza neutro al riguardo. Diciamo che tra self-found e passare al setaccio roba tipo d2jsp propendo per la prima...
Possiamo sempre riesumare il thread mercatino, ci pensa quello sculato di zero a riempirlo di oggetti di qualità!
Una considerazione, se togli l'asta a gold togli di fatto l'unica vera fonte consistente di ingresso gold.
Questo come si mapperà con gli attuali costi di crafting?
Io ho solo 3,3kk, ad oggi non posso pensare nememno di rimuovere la marquise dalla mia calamity, figuriamoci craftarne una!
Idem tulle le altre gemme, i craft, i costi di riparazione, la futura mistica e tutte le opzioni.
I mob dropperanno mucchi da 100k? Rivedranno tutti costi? Sostituiranno la moneta con altro? (gemme low level), faranno un blizzard shop in cui venderanno direttamente loro gold e/o altro?
Dovrò fare il cinese vendendo pure i bianchi ed i grigi al mercante? Aumenteranno x10 il valore che ti da il vendor?
Domande interessanti, anche in ottica ladder dove tutti partiremo con nulla (quindi non riguarda solo i barboni come me).
Nightingale
18-09-2013, 10:04
Devo dire che a me fa un po' dispiacere...
diablo 3 senza AH sarà un altro gioco rispetto a prima, c'è poco da fare. a me incuriosisce parecchio
dejavu92
18-09-2013, 10:23
diablo 3 senza AH sarà un altro gioco rispetto a prima, c'è poco da fare. a me incuriosisce parecchio
Si, sarà un gioco come tanti altri, monotono e senza quel tocco che rende il gioco più profondo. Al di la del fatto che l'economia era rovinata, l'ah era un passatempo gradevole, una parte del gioco e non un parassita.
Spesso e volentieri entro in gioco e magari voglio solo guardare un po' l'asta. Da marzo saremo obbligati a farmare e farmare e nient'altro.
Boh.. Non so se riesco a far passare il messaggio di ciò che intendo..
Possiamo sempre riesumare il thread mercatino, ci pensa quello sculato di zero a riempirlo di oggetti di qualità!
Una considerazione, se togli l'asta a gold togli di fatto l'unica vera fonte consistente di ingresso gold.
Io ho solo 3,3kk, ad oggi non posso pensare nememno di rimuovere la marquise dalla mia calamity, figuriamoci craftarne una!
Idem tulle le altre gemme, i craft, i costi di riparazione, la futura mistica e tutte le opzioni.
I mob dropperanno mucchi da 100k? Rivedranno tutti costi? Sostituiranno la moneta con altro? (gemme low level), faranno un blizzard shop in cui venderanno direttamente loro gold e/o altro?
Dovrò fare il cinese vendendo pure i bianchi ed i grigi al mercante? Aumenteranno x10 il valore che ti da il vendor?
Domande interessanti, anche in ottica ladder dove tutti partiremo con nulla (quindi non riguarda solo i barboni come me).
Semplice, si continuerà ad andare dai cinesi come sempre.Il problema dell'asta era solo che non c'era una regolamentazione dei prezzi; ora la vedo dura trovare giocatori che si sbattono per cercare di farmare l'equip top, che poi magari gli levano se ci saranno le ladder, senza avere uno scopo finale.A me diablo 2 piaceva per la sfida e la difficoltà crescente con l'andare avanti (non di certo per le baal run), oggi è tutto più easy e a parte l'hc non c'è molto altro ed è chiaro che alla lunga ti rompi le scatole
si, come se togliessero una parte del gioco. però c'è da dire che con le patch ne metterranno di nuove
tribalspirit
18-09-2013, 10:37
da blizzard mi aspetto un sistema uguale se non migliore di path of exile
andate nel forum di trade di quel gioco e guardate che roba
è così semplice che un utente è riuscito a mettere su sito tipo ah (poe.xyz) che cerca nell'intero forum del gioco l'oggetto con le caratteristiche richieste
altro che il maledetto casino di d2jsp
l'armory per d3 c'è già basta potenziarla con unaspecie di stash pubblico dove mettere gli oggetti
la cosa difficile sarà imparare a valutare gli oggetti correttamente
Evangelion01
18-09-2013, 10:37
Si, sarà un gioco come tanti altri, monotono e senza quel tocco che rende il gioco più profondo. Al di la del fatto che l'economia era rovinata, l'ah era un passatempo gradevole, una parte del gioco e non un parassita.
Spesso e volentieri entro in gioco e magari voglio solo guardare un po' l'asta. Da marzo saremo obbligati a farmare e farmare e nient'altro.
si vede che non sei giocatore di diablo di vecchia data... tolta l'asta cosa rimane?
Gli SCAMBI! si torna al vecchio modello di economia di d2 , dove la moneta era la soj e per arricchirsi bisognava essere esperti nell'arte del commercio e della trattativa. Questo potenzierà l'aspetto social del game, renderà l'economia un po' più salubre e darà senso al farming.
es. trovi una chest di zuni end - game? se ti serve la indossi, altrimenti la scambi per qualcos'altro. In verità già ora è fattibile, solo che nessuno lo fa perchè il valore degli item è vincolato all'ah, nonchè la "comodità"dell'ah fa si che il trade perda utilità a parte per quegli item il cui valore supera i 250€ della rmah.
oltretutto questo sistema elimina i mass-flipper, che potranno "flippare" come facevo io in d2 solo giocando davvero, e non stando lontani dalla tastiera. il tutto imho.:D
cicciobast5000
18-09-2013, 10:39
Probabilmente e SPERO che ci si ritroverà qui a dire: scambio calamità con castone CD per furia con str castone CD
Insomma...come facevamo tutti in D2
Sui siti ciaina spero di non dover metterci piede, ZERO: sappi che io ti voglio bene (leccata di **** preventiva in caso di drop sculati :asd: )
cicciobast5000
18-09-2013, 10:42
si vede che non sei giocatore di diablo di vecchia data... tolta l'asta cosa rimane?
Gli SCAMBI! si torna al vecchio modello di economia di d2 , dove la moneta era la soj e per arricchirsi bisognava essere esperti nell'arte del commercio e della trattativa. Questo potenzierà l'aspetto social del game, renderà l'economia un po' più salubre e darà senso al farming.
es. trovi una chest di zuni end - game? se ti serve la indossi, altrimenti la scambi per qualcos'altro. In verità già ora è fattibile, solo che nessuno lo fa perchè il valore degli item è vincolato all'ah, nonchè la "comodità"dell'ah fa si che il trade perda utilità a parte per quegli item il cui valore supera i 250€ della rmah.
oltretutto questo sistema elimina i mass-flipper, che potranno "flippare" come facevo io in d2 solo giocando davvero, e non stando lontani dalla tastiera. il tutto imho.:D
QUOTERRIMO e spero come dicevo... :O
Probabilmente e SPERO che ci si ritroverà qui a dire: scambio calamità con castone CD per furia con str castone CD
Sui siti ciaina spero di non dover metterci piede, ZERO: sappi che io ti voglio bene (leccata di **** preventiva in caso di drop sculati :asd: )
Certo lo scambio!
Infatti ponevo il focus su tutto ciò che richiedeva gold all'interno del gioco: craftare una marquise (account bound), un amuleto, rimuovere una marquise (son 5kk a botta, nemmeno ce li ho!). E cose simili.
cicciobast5000
18-09-2013, 10:48
Certo lo scambio!
Infatti ponevo il focus su tutto ciò che richiedeva gold all'interno del gioco: craftare una marquise (account bound), un amuleto, rimuovere una marquise (son 5kk a botta, nemmeno ce li ho!). E cose simili.
Bè credo che rivedano i costi del craft...altrimenti possiamo tutti quanti tornare a insultare blizzard :asd:
Actilius
18-09-2013, 10:53
Leggendo l'annuncio mi viene solo da ridere, sono contento che Blizzard abbia confermato quello che dicevamo in molti ovvero che era l'asta il vero gioco e che il loot system era programmato in funzione di quella; comunque oramai sono in ritardo il futuro è già qui e si chiama Marvel Heroes, prossima volta ci pensino meglio prima di farsi scappare chi i giochi li sa fare davvero e li fa perchè gli utenti si divertano.
non me ne avere a male, ma Marvel Heroes è a mio parere orripilante e non lo cambierei mai con Diablo 3.
è ovvio che poi de gustibus :)
da blizzard mi aspetto un sistema uguale se non migliore di path of exile
andate nel forum di trade di quel gioco e guardate che roba
è così semplice che un utente è riuscito a mettere su sito tipo ah (poe.xyz) che cerca nell'intero forum del gioco l'oggetto con le caratteristiche richieste
altro che il maledetto casino di d2jsp
l'armory per d3 c'è già basta potenziarla con unaspecie di stash pubblico dove mettere gli oggetti
la cosa difficile sarà imparare a valutare gli oggetti correttamente
Penso che uno dei motivi principali di questa scelta sia scrollarsi di dosso un po' di responsabilità, dalla gestione fisica dell'AH agli aspetti legali passando per gli effetti sull'economia di qualsiasi correttivo ecc... per cui non credo che implementeranno mai qualcosa di complesso.
A mio avviso, come dicevo ieri, un banale sistema tipo bacheca degli annunci, magari integrato proprio nel gioco con una struttura/npc apposito, avrebbe risolto gran parte dei problemi che affliggevano il trading esterno senza spersonalizzare l'atto in sé.
Non ho giocato a diablo 2.
Cmq qui parliamo di diablo 3 e non mi piace che ogni 2 pagine esca sta storia di diablo 2.
A me semra veramente assurdo il discorso degli scambi e del trading.
Ci si mette solo 100 volte di più che in ah e il succo è lo stesso.
cè un aspetto che ancora non vi sento prendere in considerazione. avete pensato che rimuovendo l'asta (peraltro se migliori il drop riduci l'importanza dell'asta quindi lasci ancora piu scelta a chi non vuole di non usarla...perciò bha che senso ha toglierla del tutto) e non avendo finora garanzia che gli item saranno tutti vincolati il problema del flipping non è risolto? anzi...
fioriranno siti esterni. se questi forniranno un sistema di filtraggio degli item non dovrebbe essere troppo difficile scrivere un bot che si muova nelle pagine web..peraltro bot non bannabile stavolta..
cicciobast5000
18-09-2013, 11:09
Non ho giocato a diablo 2.
Cmq qui parliamo di diablo 3 e non mi piace che ogni 2 pagine esca sta storia di diablo 2.
A me semra veramente assurdo il discorso degli scambi e del trading.
Ci si mette solo 100 volte di più che in ah e il succo è lo stesso.
esce perché alla fine della fiera stanno ripercorrendo gli stessi passi :stordita:
boh sarà che sono vecchio stile e mi piace litigare anche col fruttivendolo quando compro qualcosa ma a me piace il trading tra user :asd:
Dai non te la prendere se noi vecchi ricordiamo i fasti è che siamo anziani!
:friend:
esce perché alla fine della fiera stanno ripercorrendo gli stessi passi :stordita:
boh sarà che sono vecchio stile e mi piace litigare anche col fruttivendolo quando compro qualcosa ma a me piace il trading tra user :asd:
HAHAHAHA figurati... è che probabilmente sono anche più vecchio.
E' che quando giocavo a diablo 1 e 2 internet era ancora una cosa per pochi.
Personalmente non so se sia una cosa buona o no, togliere l'AH.
in D2 dopo un bel po' ho mollato perchè preso a noia di farmare e non avere drop fortunati.
in D3, almeno il farmare ha un senso per raccattare gold (visto che i miei drop a parte un Mempo con CC (Colpo di C***) sono sempre nefandi) e poi togliersi lo sfizio di prendere qualcosa in AH (anche se i prezzi degli items migliori sono da € più che da gold).
L'espansione la prenderò in pre-order sicuramente, resto comunque perplesso.
cicciobast5000
18-09-2013, 11:19
Personalmente non so se sia una cosa buona o no, togliere l'AH.
in D2 dopo un bel po' ho mollato perchè preso a noia di farmare e non avere drop fortunati.
in D3, almeno il farmare ha un senso per raccattare gold (visto che i miei drop a parte un Mempo con CC (Colpo di C***) sono sempre nefandi) e poi togliersi lo sfizio di prendere qualcosa in AH (anche se i prezzi degli items migliori sono da € più che da gold).
L'espansione la prenderò in pre-order sicuramente, resto comunque perplesso.
Secondo me cambieranno gli obiettivi: adesso tutti vogliamo il PG top...dopo forse ci accontenteremo di quello che verrà...come facevamo in D...ehm...scherzavo :asd: :asd: :asd:
dejavu92
18-09-2013, 11:19
Se tanto ti/vi manca/va diablo 2 torna di la; qui si parla di diablo 3 e non di un'espansione a pagamento di diablo 2.
Il fatto di non aver giocato a diablo 2, non mi toglie il diritto di credere che l'asta sia un'ottima innovazione rispetto al passato; niente spam nelle chat e rischio di scam ridotto al minimo.
Ok gli scambi sono un'ottima cosa ma la casa d'aste non solo é qualcosa che facilita gli scambi, ma é una parte del gioco che lo arricchisce, che rende il tutto molto interessante e permette di alternare il farming con momenti di "studio" degli oggetti e del loro valore.
Senza ah, diablo 3 su pc, diventerà come quello su console; dove si gioca per 40 ore e poi si cambia disco mettendo dentro COD.
In ogni caso, mi pare ridicolo leggere di gente che é contenta della rimozione quando fino al giorno prima ci lucravano sopra e ci hanno costruito sopra un intero pg.
~Blissard~
18-09-2013, 11:22
non me ne avere a male, ma Marvel Heroes è a mio parere orripilante e non lo cambierei mai con Diablo 3.
è ovvio che poi de gustibus :)
Questione di gusti, vedremo in futuro quanti si ispireranno alle novità inserite da Marvel Heroes per questa tipologia di giochi ( secondo me tutti Blizzard compresa ) al momento è il migliore del genere seguito da POE, Torchlight 2 e Titan Quest, giochi di item find dove gli item si findano :D e ci si affida agli scambi solo per oggetti specifici, se togli quello fai un altro tipo di gioco, un genere alla D3 per esempio.
Se tanto ti/vi manca/va diablo 2 torna di la; qui si parla di diablo 3 e non di un'espansione a pagamento di diablo 2.
Il fatto di non aver giocato a diablo 2, non mi toglie il diritto di credere che l'asta sia un'ottima innovazione rispetto al passato; niente spam nelle chat e rischio di scam ridotto al minimo.
Ok gli scambi sono un'ottima cosa ma la casa d'aste non solo é qualcosa che facilita gli scambi, ma é una parte del gioco che lo arricchisce, che rende il tutto molto interessante e permette di alternare il farming con momenti di "studio" degli oggetti e del loro valore.
Senza ah, diablo 3 su pc, diventerà come quello su console; dove si gioca per 40 ore e poi si cambia disco mettendo dentro COD.
In ogni caso, mi pare ridicolo leggere di gente che é contenta della rimozione quando fino al giorno prima ci lucravano sopra e ci hanno costruito sopra un intero pg.
SUPERQUOTONE :O
Quotone :sisi::sisi:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
cicciobast5000
18-09-2013, 11:36
Stiamo comunque tirando a indovinare su qualcosa che non sappiamo realmente come sarà eh?
Io son tranquillo, da stasera PES a manetta e ho disonhored che ancora mi sta aspettando :D
Diablo_lord_of_terror
18-09-2013, 11:37
è ovvio che giocatori di vecchia data come me e coma la maggior parte in questo forum menzionino i predecessori di questo gioco, non stiamo parlando di altri giochi di altre case stiamo parlando di DIABLO 1 E 2!!!! è naturale che si cercano dei punti di continuità tra i titoli e che si tengano presenti pro e contro di questo titolo o dei suoi avi....stacce! :D
Andren83
18-09-2013, 11:38
Max ma se hai 15 anni :D Comunque grazie per la run di ieri sera, è stata very fun ;)
Per quanto riguarda la news della chiusura dell'AH a mio modo di vedere Diablo 3, come tanti giochi, va preso per quello che è. Ci saranno sempre persone che lamentano nuovi cambiamenti ed altri che vorrebbero resti tutto così, Blizzard sta scegliendo la prima strada, che condivido personalmente, di ogni tot introdurre cambiamenti nel gioco. Credo che se non ci fossero saremmo molto più annoiati da questo gioco :Prrr:
E poi se la gente non lo prende come un lavoro o in maniera troppo PRO il bello qui è farmare tra amici, sparando cazzate e prendendosi per il **** quando si muore sui fiori delle piante assassine di ATTO II :ciapet: Poi ovvio che nelle prossime introduzioni se aggiungono un pò di items, modalità di gioco per modificare stats, drop, etc... tanto di guadagnato :sofico:
~Blissard~
18-09-2013, 11:38
Stiamo comunque tirando a indovinare su qualcosa che non sappiamo realmente come sarà eh?
Io son tranquillo, da stasera PES a manetta e ho disonhored che ancora mi sta aspettando :D
Tiro a indovinare una cosa pure io, tempo qualche anno e diventa free to play con microtransazioni
cicciobast5000
18-09-2013, 11:47
Tiro a indovinare una cosa pure io, tempo qualche anno e diventa free to play con microtransazioni
Mmm fosse vero avrebbero mantenuto l'RMAH... :D
Quindi state tutti vendendo sulla casa d'aste?
Chi è povero in canna come me a breve si comprerà oggetti "imba" a 3 mila gold? :asd:
Comunque segarla del tutto non so se sia saggio. Io preferisco il metodo vecchio di scambiare con altri appassionati tramite solite liste sul forum di incgamer (si creano rapporti di collaborazione, visibilità, community onesta ecc) però ha il grosso difetto che richiede molto tempo.
Forse fare una sorta di lista di scambio/baratto integrata sarebbe meglio.
Certo è che se sistemano il loot come sembra tre quarti degli scambi neanche serviranno più.
Ora rimane da sistemare l'endgame con, magari, un evento un po più elaborato e qualche dungeon random per il puro farming e ci siamo.
La richiesta di rimozione di una connessione permanente non la soddisfaranno mai.
cè un aspetto che ancora non vi sento prendere in considerazione. avete pensato che rimuovendo l'asta (peraltro se migliori il drop riduci l'importanza dell'asta quindi lasci ancora piu scelta a chi non vuole di non usarla...perciò bha che senso ha toglierla del tutto) e non avendo finora garanzia che gli item saranno tutti vincolati il problema del flipping non è risolto? anzi...
fioriranno siti esterni. se questi forniranno un sistema di filtraggio degli item non dovrebbe essere troppo difficile scrivere un bot che si muova nelle pagine web..peraltro bot non bannabile stavolta..
siccome non mi si incula nessuno mi autoquoto :mad:
anche a me dispiace un pochetto era quel qualcosa in più
Cmq le scelte intraprese su diablo son fatte per dare longevità ad un gioco/economia che con l ah e con la situazione attuale durava troppo poco
Il modo di fare asta in un mercato come diablo ci sarà sempre cambieranno le modalità ;)
Stanno avvicinando drasticamente d3 a d2, vedremo se giusto o sbagliato di certo incuriosisce molto
Ale Ale Ale
18-09-2013, 12:11
Diablo 2 sta morendo per ovvi motivi, come è logico sia morto diablo 1, per lo meno in battlenet.
Stiamo parlando di diablo 3,evoluzione di diablo 2, a sua volta evoluzione di diablo 1. I confronti con i predecessori sono più che giustificabili, dato che se ad oggi ti diverti a diablo 3 devi ringraziare il successo dei predecessori, che guardacaso è fatto principalmente da chi critica svariati aspetti di diablo 3.
Nessuno ti impedisce di credere e affermare che l'ah sia positiva, ma non puoi al contempo pretendere che la gente non porti un esempio di successo come Diablo 2.
Allo stato attuale delle cose ci sono tre aspetti che rendono impossibile lo sviluppo di un'economia sana e paragonabile a d2. La prima è il roll degli oggetti, troppo vario per riuscire a valutare correttamente un oggetto. Questo porta al secondo aspetto: non ci sono oggetti dal valore standardizzato che consentano di formare una moneta interna. Il terzo aspetto è dato dal social, distrutto con bnet2.
Logicamente ci sono aspetti problematici ora come ora e ulteriori rispetto ai sopracitati aspetti: la gente si è abituata a ragionare in gold e in euro ed è abituata a fare flipping.
Per la prima abitudine il rischio è che veramente si sia più portati a cercare siti esterni, che replicheranno l'attuale ah, a differenza di d2 dove la gente era meno abituata a ragionare in valuta reale.
Per il flipping è sempre esistito, solo che era meno pesante dato che il valore degli oggetti era molto più standard, meno variabile insomma. Diciamo che si guadagnava meno ma con più frequenza, se bravi. La cosa positiva è che si danneggiava molto meno il venditore, anche se sbagliava a valutare, dato che il range di prezzi era comunque noto.
Resta il fatto che chi come me porta l'esempio dei predecessori non lo fa per rompere le scatole a chi si trova bene. Io, dal canto mio, ho sempre parlato dei problemi del gioco a lungo termine, perché la speranza è avere un altro gioco con cui giocare per anni, non per qualche mese. Poi si possono avete gusti differenti, logicamente, ma io parlo di esempi oggettivi di un sistema che ha funzionato, mente in d3 le cose non stanno andando bene, per quanto ci sia chi è contento.
L'origine dei problemi è varia e ne abbiamo parlato per km, in particolare dei problemi di design. Ma è chiaro che la strada che stanno implementando sia un passo indietro verso d2. E la maggior parte di quelli che giocano a d3 non hanno giocato seriamente a d2, proprio perché i vecchi fedeli sono rimasti delusi dal 3. Questo dovrebbe dare da pensare, a prescindere dai gusti. E non dico che noi abbiamo ragione, ma che probabilmente se avessi giocato ai predecessori su bnet ci daresti ragione.
Lo dico da sempre: vedremo chi avrà ragione sul lungo termine. Ora finalmente ho più fiducia in blizzard e le probabilità di comprare l'espansione, dal canto mio, sta aumentando. Cosa dire? Ci saranno persone contente e altre scontente. Io, in termini puramente egoistici, sono contento (ovviamente sarà da vedere se faranno quanto stanno promettendo :asd:)
in un sistema esterno puoi filtrare gli oggetti ok, ma devi cmq entrare in trattativa con una persona per lo scambio ed un bot non può farlo ;)
in un sistema esterno puoi filtrare gli oggetti ok, ma devi cmq entrare in trattativa con una persona per lo scambio ed un bot non può farlo ;)
il bot può segnalarteli per primo però. e se cè un buyout la trattativa dura giusto il tempo di addarsi e scambiare i soldi
il bot può segnalarteli per primo però. e se cè un buyout la trattativa dura giusto il tempo di addarsi e scambiare i soldi
adesso il bot opera da solo senza ah cambia e molto la cosa...in quanto puoi gestire un numero limitato di trattative in primis e devi stare davanti lo schermo
We'd like to make public testing available this year
Diablo_lord_of_terror
18-09-2013, 12:34
cmq il giorno è morto fino a marzo 2014??? che mi dite? che altro resta da fare ora con D3?
Diablo 2 sta morendo per ovvi motivi, come è logico sia morto diablo 1, per lo meno in battlenet.
Stiamo parlando di diablo 3,evoluzione di diablo 2, a sua volta evoluzione di diablo 1. I confronti con i predecessori sono più che giustificabili, dato che se ad oggi ti diverti a diablo 3 devi ringraziare il successo dei predecessori, che guardacaso è fatto principalmente da chi critica svariati aspetti di diablo 3.
Nessuno ti impedisce di credere e affermare che l'ah sia positiva, ma non puoi al contempo pretendere che la gente non porti un esempio di successo come Diablo 2.
A prescindere da tutto non troverai mai più un gioco di questo genere che durerà 5-6-7-10 anni perché sono cambiati i tempi, il tipo di giocatori e sono aumentate le possibilità di sviluppare più giochi simili in un arco di tempo più ristretto.Per questo il paragone con diablo 2 è proponibile fino ad un certo punto
mi servirebbe una info essendo alle prime armi col baba.
Vorrei creare un pg da utilizzare tanto per la coop quanto per il gioco singolo.
Non capisco se sia meglio la build ww oppure maglio, spero possiate darmi qualche chiarimento.
Rainy nights
18-09-2013, 13:01
Certo lo scambio!
Rivedranno la spesa, o aumenteranno i gold droppabili. Comunque sia per marzo noi giocatori incalliti qualche soldo lo avremo di certo.
Il bot ti filtra il sito magari, ma un omino deve contattare il venditore/trattare/comprare/scambiare in game poi ripostare/trattare/rivendere. E quanto ci vuole? Vuoi mettere i 30 secondi di flipping in AH?
Non ha senso preoccuparsi della speculazione fuori dalla AH.
mi servirebbe una info essendo alle prime armi col baba.
Vorrei creare un pg da utilizzare tanto per la coop quanto per il gioco singolo.
Non capisco se sia meglio la build ww oppure maglio, spero possiate darmi qualche chiarimento.
per usare il martello serve più sopravvivenza e cc quasi cappato, ciò significa che è una build molto più costosa. In party però è più utile con la runa che stordisce i mob.
cmq il giorno è morto fino a marzo 2014??? che mi dite? che altro resta da fare ora con D3?
Si possono sempre livellare tutte le classi, in modo da avere cappata la classe che diventerà op con l'espansione :asd:
Per quanto riguarda il farming, personalmente vivo le run con meno "ansia" consapevole che oramai sono tutti già col pensiero agli oggetti lvl70, e quindi anche se trovassi un mempo cc probabilmente non se lo cagherebbe nessuno :asd:
Rivedranno la spesa, o aumenteranno i gold droppabili. Comunque sia per marzo noi giocatori incalliti qualche soldo lo avremo di certo.
Nella mia mente limitata che vede solo il mio account ho seri dubbi che avrò soldini da parte da qui a marzo (salvo comprarmeli), non ho MAI avuto gold da parte... XD
Giusto se rivendo l'equip della DH ora, nella speranza che poi si trovino armi migliori.
cicciobast5000
18-09-2013, 13:22
Però in un anno siamo passati da:
- Diablo 2 grandissimo Diablo 3 cacca
a
- Diablo 2 cacca Diablo 3 grandissimo
E a me che piacciono tutti e 2??? :stordita:
Diablo_lord_of_terror
18-09-2013, 13:51
e se mamma blizzy decidesse di azzerare tutti i crediti dei giocatori (in gold) per evitare troppe differenze sui futuri upgrade...meditate gente meditate!
Io ho smesso di giocare a D3 parecchi mesi fa quando realizzai che per proseguire avrei dovuto passare piu' tempo sulla AH che a giocare. Per questo, l'annuncio dell'espansione mi lascio' del tutto indifferente.
Penso che la rimozione delle AH e' un cambiamento positivo, ma prima di dare un giudizio definitivo aspetto di vedere come ribilanceranno il tutto, sopratutto per quanto riguarda il Loot 2.0.
Staremo a vedere, comunque penso sia chiaro che la data del 18 marzo e' legata all'uscita di ROS.
adesso il bot opera da solo senza ah cambia e molto la cosa...in quanto puoi gestire un numero limitato di trattative in primis e devi stare davanti lo schermo
Il BOT sul forum non ha senso, ti devi mettere in contatto con la persona realmente, cosa che con AH non era necessario, personalmente sono favorevole a rimuovere l'asta così vado avanti self, comunque fino alle loot 2.0 avrò da fare con altro :D
http://img.tapatalk.com/d/13/09/18/nunuguhy.jpg
dejavu92
18-09-2013, 13:55
e se mamma blizzy decidesse di azzerare tutti i crediti dei giocatori (in gold) per evitare troppe differenze sui futuri upgrade...meditate gente meditate!
Questo é veramente improbabile.. Basta pensarci un pochino per capire che non può succedere ;)
@silent: quindi conviene centare 10 monaci ;))
We'd like to make public testing available this year
ottimo, quindi ottimisticamente la patch per diablo attuale quando uscirà? direi novembre una data valida o son troppo ottimista?
Diablo_lord_of_terror
18-09-2013, 13:59
Questo é veramente improbabile.. Basta pensarci un pochino per capire che non può succedere ;)
se adesso mi comprassi 500 miliardi li potrei utilizzare in futuro per completare transazioni fuori dal gioco e avere il mio equipe scintillante dopo una settimana dall'uscita dell'espansione.......
dejavu92
18-09-2013, 14:03
se adesso mi comprassi 500 miliardi li potrei utilizzare in futuro per completare transazioni fuori dal gioco e avere il mio equipe scintillante dopo una settimana dall'uscita dell'espansione.......
Cosa cambia comprarli ora o dopo l'uscita dell'esp?
Tanto sempre da siti esterni li acquisteresti (mi auguro)
~Blissard~
18-09-2013, 14:04
Mmm fosse vero avrebbero mantenuto l'RMAH... :D
Fossero stati furbi avrebbero guardato cosa stanno facendo con MH e PoE dove le microtransiozioni sono solo per upgrade estetici o materiali utili e non per comprare oggetti sgravi e vincere facile, mi fa solo piacere che se ne siano resi conto perchè il gioco tecnicamente era molto valido, vedremo se riusciranno a rimettersi in corsa con chi è andato veramente oltre e non ha solo aggiunto un'unità fregiandosi di un nome che con quello che è stato fatto ha davvero poco a che fare.
non sei sicuro che il gold avrà valore senza ah è sempre un rischio
tribalspirit
18-09-2013, 14:09
vabè, la gente che si lamenta che sparisce l'ah e disapprova il paragone con d2
voi ve lo siete meritato jay wilson
dejavu92
18-09-2013, 14:14
Puoi spiegarti meglio?
non sei sicuro che il gold avrà valore senza ah è sempre un rischio
Esattamente, potrebbero benissimo mettere dei costi in termini di reagenti per le varie operazioni e lasciare ciò che si può fare con i gold con costi compatibili con il gold droppato (odio doverlo dire... come in Diablo II).
Io ci spero proprio per i dubbi che esprimevo prima.
http://cdn.meme.li/i/onzx0.jpg
Comunque da quando se ne è andato ad oggi non mi pare che siano accadute rivoluzioni, segno evidente che non era il solo colpevole, ma semplicemente il responsabile per il ruolo che occupava.
speriamo almeno che amplino il forziere personale :asd::asd:
Il tempo di centenare il mago e forse lo sciamano :sofico:
leggo ora della dipartita della casa d'aste.. un piccolo passo per l'uomo...:sofico:
No seriamente, so che alcuni si stupiranno visto il mio d2centrismo più assoluto ma.. un pò mi dispiace.. la casa d'aste è comoda niente da dire.. molto più comoda di d2jsp (che ho usato assai) o del trade con altri giocatori (usato ancora di più).. il problema non è imo la casa d'aste in sè che è solo uno strumento. Volendo (con moooolta pazienza e costanza) si può fare mp alti anche con self-found.. secondo me i problemi sono altri, vediamo se pian piano li risolveranno...
Credo che nell'immediato il gold perderà valore, visto che si torna al baratto.. forse l'unico uso che rimarrà sarà x crafting et simila anche se credo sarà profondamente rivisto (verso il basso).. probabilmente si standardizzerà un oggetto (utile, come era la ist in d2) oppure si andrà a sentimento :)
Di contro credo che njaguar si stia fregando avidamente le mani ora :):)
Alessiuccio
18-09-2013, 15:00
inoltre in tutti i giochi blizzard wow su tutti le materie per il crafting cambiavano anche con l'uscita di nuova misera istance figuriamoci quanto cambiavano quando usciva un espansione come in questo caso!!! Le materie prime iniziali servivano solo per pulircisi il c....lo o per trainare le lavorative a livelli bassi
se ti pare poco... :D
chiunque avesse un alt voleva powerlevellare le professioni
ho fatto affari d'oro vendendo stock di materie low level per far maxare le professioni a quelli che avevano gli alt da far crescere in fretta
a parte il fatto che in wow i nuovi raid aggiungevano materie per il crafting dedicate, ma non andavano a sostituire totalmente le precedenti...
Evangelion01
18-09-2013, 15:35
Sei libero di pensarla come vuoi, nessuno dice il contrario. Io dall'"alto" della mia decennale esperienza con d2, sono contento dell'opposto, pur avendo strausato l'ah, averci lucrato sopra e costruito i pg. Questo proprio perchè un conto è la soddisfazione di una buona speculazione, un'altro è quello del buon drop, che a livello di reward è tutto un altro pianeta.
L'ah secondo me ha completamente snaturato il gioco, specialmente la rmah, fornendo a chiunque la possibilità di accedere a determinati oggetti senza avere alcuna abilità se non quella del portafogli gonfio... infatti io ho sempre e solo usato la gah, e anche quella comq è imprescindibile se si vuole equippare il pg in un certo modo.
E per fare soldi in ah è necessario speculare... il buon drop ormai non esiste quasi più, se non rari casi ( tipo l'ik armor che ho droppato 1 settimana fa venduta a 100m ). Questo toglie completamente gusto al gioco rendendolo poco diverso da una slot machine, e ammazza il social, come già detto.
Per quanto riguarda lo spam lo ritengo sopportabile anche se un po' fastidioso, mentre lo scam esiste anche adesso... e poi basta farsi furbi, e in ogni caso fa anch'esso parte del gioco, così come i pk, anche se non li approvo.
L'ah non facilita gli scambi, li elimina, tant'è che da quando gioco, cioè dal d1, non ne ho MAI effettuati. imho senza ah d3 ne guadagnerà tantissimo in longevità, così come è stato con il predecessore. ;)
zerothehero
18-09-2013, 15:36
E io ti ripeto che non hai mai provato d2jsp per il trade di d2, quindi non puoi capire quanto il sistema di trade fosse molto meglio dell'attuale :fagiano:
Era praticamente la stessa cosa del trade ingame, ma con una valuta propria e regolamentata nei prezzi.
Ma come fa ad essere meglio un forum rispetto alle vendite in ah?
:fagiano:
Il trade ingame l'ho usato 4 volte, 2 volte per farmi pagare per boost e 2 volte per restituire e ricevere prestiti. :fagiano:
Per le vendite l'ah blizzard rende molto più semplice liquidare in gold (oggi venduto l'anello cc, cd, forza e vita a 50 milioni) o in euro gli oggetti, senza doversi cercare il compratore o intermediari (che ovviamente vogliono essere remunerati) come nel caso del sito che tu citi.
Detto questo dato che l'asta oramai ha finito per diventare la fiera del trading, andando ben oltre i propositi di scambio degli oggetti e mortificando il farming nel gioco degli oggetti, credo che abbiano fatto bene direttamente a cancellare l'asta quando uscirà l'espansione, proprio per i motivi spiegati nell'annuncio, a cui chiaramente va unito il fatto che la gestione delle vendite probabilmente alla blizzard costava più di quanto ci guadagnavano.
zerothehero
18-09-2013, 15:50
Secondo me cambieranno gli obiettivi: adesso tutti vogliamo il PG top...dopo forse ci accontenteremo di quello che verrà...come facevamo in D...ehm...scherzavo :asd: :asd: :asd:
Scordatelo.
Ci sarà sempre richiesta di oggetti end-game :D in cambio di euro o dollari. SE tutti droppassero tutti gli oggetti perfettamente rollati non ci sarebbero gli scambi in asta o nei futuri mercatini non-regolamentati, ma ovviamente il gioco verrebbe distrutto nelle sue stesse fondamenta (oggetti random ottenuti tramite il farming)...che poi a molti diablisti il random non piaccia (vorrebbero la ricompensa determinata dopo tot elite/ore, che poi è quello che avviene negli altri giochi) è un paradosso che non mi sono mai spiegato, ma tant'è.. :D
Mi aspetto cmq a maggior ragione con la dipartita dell'asta una certa facilità ad ottenere gli oggetti desiderati farmando nel gioco con il loot2.0 e a seguire con l'espansione.
a me un po' dispiace alla fin fine. non avendo molto tempo, qualche bell'acquisto me lo sono fatto in asta, per i pezzi che mi piacevano.
quello che sinceramente mi pesa di più è l'eventuale introduzione di una ladder. sapere che chi vi partecipa ha la possibilità di giocare con determinati item presenti solo lì (e magari con build costruite intorno a quegli oggetti) un po' mi dispiacerebbe.
zerothehero
18-09-2013, 16:00
Ma l'asta era stata pensata per vendere gli oggetti che si trovavano nel gioco che non servivano, non come una forma pressoché esclusiva di reperimento degli oggetti e di ottenimento di oro tramite l'attenta ricerca di disallineamenti di prezzo (il cosidetto "flipping" o meglio "trading").
Diablo è farming, l'asta mai e poi mai avrebbe dovuto diventare l'esperienza totalizzante che è diventata per alcuni giocatori a scapito di tutto il resto.
Non che per inciso chi vorrà cimentarsi nel commercio di oggetti non possa farlo più..ma lo dovrà fare fuori dal mercato regolamentato dell'asta blizzard, nei forum esterni , tramite commercio diretto e usando le transazioni tra privati che si usano anche per le vendite di beni reali (paypal, bonifici, postepay, etc).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.