View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
NighTGhosT
15-05-2012, 13:44
NIENTE, PERSO PER SEMPRE!
Soluzione:
QUEL CAZZO DI CLIENT IN PRIMA PAGINA SFANCULA TUTTO!! ELIMINATELO DEFINITIVAMENTE E SCARICATE QUELLO DAL SITO BLIZZARD!!!
Ora posso ricevere e inviare richieste di amicizia! Prima manco quello.
Mi tocchera' rifare tutto da capo...Ho il vomito se penso che dovro' di nuovo fare ste quest un altra volta. Saremo a quota 150 visto che sono le stesse della Beta. :cry:
Mi raccomando: PRIMA DI PROSEGUIRE FATE LA PROVA DEL 9! Un PG di livello 6 e' triste ma un perdere un PG di livello 20 e' UN DELIRIO!
Io ieri sera l'ho installato da DVD quindi non dovrei aver problemi di sorta.....bisogna poi vedere alle 17:30 quando esco se riusciro' a loggare in compenso....a me basterebbe quello per il momento :asd:
Illusi :asd:
Premesso che non avendo il gioco non l'ho provato e premesso che ho letto in giro di diversi problemi... credo che quel punteggio sia legato molto al discorso problemi di connessione.
Proprio perchè sulla connessione permanente molti avevano avuto da ridire (io per primo, perchè inserisce solo dei problemi e dei potenziali problemi per chi vuole godere del titolo semplicemente in SP) e quindi molti aspettavano al varco anche il primo accenno di casini su questo aspetto.
Da qui a dire che però il titolo è da 3,5, pur con quei 3-4 aspetti che pure a me non piacciono, ce ne passa, e ce ne passa molto... dubito che al momento esista H'n'S migliore (in attesa delle future uscite, quest'anno ce ne sono tanti).
[ EDIT ]
Insomma, trovo davvero un livello d'obiettività pari a zero per questo gioco, in tutti i sensi: sia chi lo idolatra vedendo solo aspetti positivi, sia chi l'aspettava al varco solo per criticarlo. Siamo di fronte ad un gioco di difficilissima valutazione obiettiva.
Ma infatti il metacritic non è da prendere come una valutazione oggettiva quanto piuttosto come un indicatore dell'umore generale delle persone per quel gioco; in ogni caso la caratteristica della connessione permanente ha mostrato oggettivamente tutti i suoi limiti ;)
la barretta verde/gialla/rossa nella barra, vicino ai pulsanti skill, inventario... ci devi solo posizionare il mouse sopra.
Ok grazie :)
Goofy Goober
15-05-2012, 13:45
NIENTE, PERSO PER SEMPRE!
Soluzione:
QUEL CAZZO DI CLIENT IN PRIMA PAGINA SFANCULA TUTTO!! ELIMINATELO DEFINITIVAMENTE E SCARICATE QUELLO DAL SITO BLIZZARD!!!
Ora posso ricevere e inviare richieste di amicizia! Prima manco quello.
Mi tocchera' rifare tutto da capo...Ho il vomito se penso che dovro' di nuovo fare ste quest un altra volta. Saremo a quota 150 visto che sono le stesse della Beta. :cry:
Mi raccomando: PRIMA DI PROSEGUIRE FATE LA PROVA DEL 9! PERDERE un PG di livello 6 e' triste ma perdere un PG di livello 20 e' UN DELIRIO!
ti ho in lista amici Barbaro di livello 1 :fagiano:
se perdo il mio di livello 11 scoppio.
C'è gente che sta al 50 :| europei
Goofy Goober
15-05-2012, 13:47
C'è gente che guarda il grande fratello.... :asd:
CAPT.HOOK
15-05-2012, 13:47
Ma non è lo stesso client?
Io ho usato quello, com pre-download...
NO, sono 2 versioni differenti. Almeno da me era cosi percio' suppongo anche da voi. :fagiano:
;37454696']Eh?:mbe: I client sono solo della blizzard...
Certo che si ma evidentemente quello postato qui in prima pagina nn e' lo stesso aggiornato del gioco. ;)
Ho controllato e sono 2 versioni DIFFERENTI. Uomo avvisato :O
NighTGhosT
15-05-2012, 13:48
Sono Koreani importati, fidati :asd:
;37454689']Grazie delle risposte.
Ma il ping dove si vede?
La barrettina verticale cerchiata in rosso :):
http://i.imgur.com/TnRWzl.jpg (http://imgur.com/TnRWz.jpg)
CAPT.HOOK
15-05-2012, 13:48
ti ho in lista amici Barbaro di livello 1 :fagiano:
se perdo il mio di livello 11 scoppio.
Ho cancellato il Client preso qui su Hwup e ho scaricato quello da Battle.net. Erano 2 versioni diverse. Ora funzionano pure le richieste di amicizia. :D
...FUCK!!! :muro:
qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra la collector edition inglese e quella italiana in fatto di localizzazioni? copertina gioco, manuali, dvd, cd e book sono stati tradotti o sono gli stessi che si trovano nella versione inglese e cambia solo/neanche il retro della confezione?
Mayhem76
15-05-2012, 13:49
la barretta verde/gialla/rossa nella barra, vicino ai pulsanti skill, inventario... ci devi solo posizionare il mouse sopra.
Come lag no problem, sempre sotto i 100ms ..
Può essere il vertical sync ?
La barrettina verticale cerchiata in rosso :):
grazie!
entrambi i pass guest spediti...
Ho cancellato il Client preso qui su Hwup e ho scaricato quello da Battle.net. Erano 2 versioni diverse. Ora funzionano pure le richieste di amicizia. :D
Guarda che è normale che fossero due versioni differenti...
Quella qui se la facevi partire nei giorni scorsi scaricava aggiornamenti fino ad arrivare a quella che è sul sito ufficiale ora, non cambia nulla....
CAPT.HOOK
15-05-2012, 13:52
;37454766']Guarda che è normale che fossero due versioni differenti...
Quella qui se la facevi partire nei giorni scorsi scaricava aggiornamenti fino ad arrivare a quella che è sul sito ufficiale ora, non cambia nulla....
Evidentemente ha fatto conflitto con qualcosa. Invece di starmi a contraddire pensate a verificare che da voi sia tutto ok, altrimenti poi sono dolori! ;)
Come lag no problem, sempre sotto i 100ms ..
Può essere il vertical sync ?
uh, ora che mi ci fate pensare... ieri avevo vistosi cali di framerate (60-30-60-30 ecc), disabilitato il vsinc è tornato tutto ok.
Evidentemente ha fatto conflitto con qualcosa. Invece di starmi a contraddire pensate a verificare che da voi sia tutto ok, altrimenti poi sono dolori! ;)
son più dolori x me che son bloccato al liv 13 :fagiano:
Shark812
15-05-2012, 13:54
Effettivamente.......dunque....resoconto:
Per loggare il day1, bisognava aver cappato la skill *Fury insert raging password*
Felice possessore di G15... la vecchia macro password+invio mi ha fatto entrare dopo nemmeno 5 minuti alle 1 di ieri sera :stordita:
Nightale ma ieri poi c'eri? Mi sono completamente scordato di chiamarti, che fava sono... preso qualcosa di buono? Che numero eri?
iscritto e in attesa del corriere... poi non mi leggerete per un po qui sopra :p :p :p
cazz...
V U O T O
Sconosciuta di livello 0...
O T T I M O
:stordita:
-- EDIT:
ECCOLAAAAAAAAA! Maazza che paura...
Hook, prova ad aspettare un po' nel menu...
Mamma mia, stessa cosa...
sloggo e riloggo.... LIVELLO 0!!
Con la forza della disperazione vado in "seleziona personaggio", e grazie a Dio ci trovo il mio sciamano livello 10... Ma sono quasi morto.
.:Sephiroth:.
15-05-2012, 13:57
ragazzi, non mangiatemi, ma ho una domanda: sono interessato a questo gioco, nn ho mai giocato prima d'ora a un diablo e vorrei sapere qual'è il suo genere. MMORPG? è cooperativo? coloro che ci stanno giocando cosa ne pensano?
ditemi tutto quello che potete, senza lasciarvi prendere dalla gioia ke è appena uscito xD
Se esco e riavvio il gioco compare questo:
http://i.imgur.com/ClE0pl.jpg (http://imgur.com/ClE0p.jpg)
Fortunatamente basta cliccare su "Riprendi" e il gioco carica l'eroe con tutti gli attributi al loro posto :):
http://i.imgur.com/VYra1l.jpg (http://imgur.com/VYra1.jpg)
NighTGhosT
15-05-2012, 13:59
Felice possessore di G15... la vecchia macro password+invio mi ha fatto entrare dopo nemmeno 5 minuti alle 1 di ieri sera :stordita:
Nightale ma ieri poi c'eri? Mi sono completamente scordato di chiamarti, che fava sono... preso qualcosa di buono? Che numero eri?
Io ho la G19.....ma le macro si impostano per far salire le skill no? :asd:
Ciao Belli, i coreani hanno colpito di nuovo....gioco finito in modalità normal in 5 ore, ci sono anche degli achi per finire ogni atto in meno di un'ora...questa potevano risparmiarslela, almeno in Starcraft 2 per finire la campagna ce ne volevano 8 di ore per sbloccare l'achi "notte di sangue"
Già mi immagino la vagonata di parole a vuoto sulla longevità...
Ma tu sei cosciente di come lo avranno giocato i coreani? Roba del tipo corri dal punto a al punto b
ok. allora devo installarlo da dvd quando mi arriverà tra qlc gg dall' "amazzone" inglese :oink:
perchè ci emtto più a scaricarlo da capo che installarlo da dvd tra qlc gg..
Guarda ti posso dire che è successo anche a me ieri nonostante avessi appena scaricato il client dal sito blizzard, e la cosa più immediata che ho fatto è stata quella di cancellare il solo file in questione e rilanciare il client.
Ha funzionato :sofico:
BlueEyes
15-05-2012, 13:59
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5007330920?page=1
attenti a questo bug, praticamente se scambiate il vostro scudo con il templare, il gioco si pianta, e non vi farà più riloggare.
Ragazzi mi confermate che la mod grafica DarkD3 non crea problemi tipo ban/altro??
Portocala
15-05-2012, 14:00
Qualcuno ha una Guest Pass da regalare?
Grazie
Cos'è DarkD3? Posso usarlo?
DarkD3 è una libreria grafica che permette di modificare l'effetto grafico di Diablo III intervenendo sui pixel shader e permettendo di ottenere una palette dei colori più scura e maggiormente saturata, rimuovendo l'effetto slavato che ha altrimenti il gioco. Attualmente sembra che possa essere utilizzata senza alcun rischio di ban poichè la libreria in questione non modifica alcun file di gioco, ma l'utilizzo è comunque a vostro rischio e pericolo. Per un post riassuntivo sull'utilizzo e sul risultato, andate a questo link scritto dal buon yume.
Ezechiele25,17
15-05-2012, 14:01
qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra la collector edition inglese e quella italiana in fatto di localizzazioni? copertina gioco, manuali, dvd, cd e book sono stati tradotti o sono gli stessi che si trovano nella versione inglese e cambia solo/neanche il retro della confezione?
il librone della collector italiana è in inglese! :muro:
NighTGhosT
15-05-2012, 14:02
Ragazzi mi confermate che la mod grafica DarkD3 non crea problemi tipo ban/altro??
Cosi' Blizzard ha detto con tanto di messaggio ufficiale.
Venom_of_Cove
15-05-2012, 14:02
Ragazzi domanda stupida ma meglio togliermi il dubbio...I pg sono salvati su server Blizzard vero? Nel senso che se installo il gioco su pc differenti, loggandoci con il mio account bnet, trovo sempre il mio pg con livello ed equip aggiornati all'ultimo logout no?
Grazie in anticipo a chi ha quel secondo per rispondermi!
PS: la mia battletag è VenomSdM#2743
Ezechiele25,17
15-05-2012, 14:03
Occhio ragazzi, che sto gioco a quanto pare fa' brutti scherzi!
Avete provato a uscire dal gioco e a rientrare? Funziona tutto?
A me ha cancellato l'eroe che stavo tirando su, fortunatamente ero ancora alle prime missioni. E' scomparso!
La BETA sti scherzi nn li faceva! :doh:
:asd:asd:asd:
I piaceri di cominciare un gioco al dayone :fiufiu:
The_Train
15-05-2012, 14:03
Cosi' Blizzard ha detto con tanto di messaggio ufficiale.
Fonte?:o
Beelzebub
15-05-2012, 14:04
Che ne dite di fare una piccola statistica dei PG scelti per iniziare il gioco tra i partecipanti a questo thread? Leggendo in ordine sparso mi sembra che BABA e WD siano in testa...
NighTGhosT
15-05-2012, 14:05
Blizzard, forum ufficiale. L'han riportata TUTTI i forum, compreso diablo3.it sia in italiano che in inglese.
Vai sul forum ufficiale e cerca DarkD3 e vien fuori tutto.
Ragazzi domanda stupida ma meglio togliermi il dubbio...I pg sono salvati su server Blizzard vero? Nel senso che se installo il gioco su pc differenti, loggandoci con il mio account bnet, trovo sempre il mio pg con livello ed equip aggiornati all'ultimo logout no?
Grazie in anticipo a chi ha quel secondo per rispondermi!
PS: la mia battletag è VenomSdM#2743
Yep :).
Per rispondere al sondaggio di Beelzebub, come avrete visto dagli screen, Demon Huntress qui.
Ma tu sei cosciente di come lo avranno giocato i coreani? Roba del tipo corri dal punto a al punto b
Tipo speedrun? :D
Goofy Goober
15-05-2012, 14:06
si vero, vabbè che son immagini più che altro.
NighTGhosT
15-05-2012, 14:07
Che ne dite di fare una piccola statistica dei PG scelti per iniziare il gioco tra i partecipanti a questo thread? Leggendo in ordine sparso mi sembra che BABA e WD siano in testa...
Quando riusciro' a loggare e quindi a provare il gioco e le classi, forse ti sapro' dire quale scegliero' per cominciare :asd:
NighTGhosT
15-05-2012, 14:08
Tipo speedrun? :D
No e' che ormai si son doppati talmente tanto che l'han confuso con Need For Speed 3 :asd:
porcaccia la miseria, pagina 52?? ma andate a giocare, no!? :asd:
ok, al boss del primo atto ho rischiato seriamente di crepare per la prima volta. :fagiano:
stica, già finito il primo atto? c'è un piccolo coreano dentro di te..
http://i49.tinypic.com/2vdqr02.gif
questa DEVE essere messa in prima pagina :asd:
Diablo 3 E' QUI!ma.. hai più copie che schermi? :sofico:
Insomma, trovo davvero un livello d'obiettività pari a zero per questo gioco, in tutti i sensi: sia chi lo idolatra vedendo solo aspetti positivi, sia chi l'aspettava al varco solo per criticarlo. Siamo di fronte ad un gioco di difficilissima valutazione obiettiva.
è così da tempo, purtroppo..
Mi è successo un fatto increscioso. Tornando a casa dall'ufficio un gatto nero mi ha attraversato la strada, ho dovuto bloccare le ruote e sbandare e la mia copia di diablo 3 appena arrivata è caduta sotto il sedile. Sarà un cattivo presagio? :(
Il gioco funziona benissimo, ati hd 5xxx con catalyst 12.1, v sync attivo, zero lag quando la mia lama cala sulla testa del mio nemico
Goofy Goober
15-05-2012, 14:20
a me non piace il bilanciamento dell'audio, nemmeno dopo aver modificato le impostazioni, gli attacchi del barbaro fanno un rumore fortissimo, mentre altri suoni compresi i dialoghi sono troppo bassi :fagiano:
Ricordo a tutti di moderare i termini usati. C'è stato anche un esplicito richiamo dei moderatori. Uno può dire quello che pensa, esprimere anche sentimenti di rabbia e frustrazione, senza usare termini inappropriati, come fosse al bar con gli amici.
Extrema Ratio
15-05-2012, 14:22
Raga ma voi avete cadute di connessione dal server? (errore 3007):confused:
yume the ronin
15-05-2012, 14:22
è tutto in prima pagina
riguardo al resto? comunque ci speravo sul fatto che fosse tutto in inglese anche nelle collector italiane almeno per quanto riguarda me dato che ne sto cercando anche una qui in italia (per diablo non bado a spese) :p
SiR.OnLy
15-05-2012, 14:24
arrivato^^
anzi.. preso^^
bello il pacchetto.. anche nella versione standard..
ora piano piano lo proverò^^
Goofy Goober
15-05-2012, 14:24
riguardo al resto? comunque ci speravo sul fatto che fosse tutto in inglese anche nelle collector italiane almeno per quanto riguarda me dato che ne sto cercando anche una qui in italia (per diablo non bado a spese) :p
il resto è in italiano. il DVD non l'ho ancora guardato, non so se ci sono i sottotitoli o c'è un doppiaggio anche per quello.
Ma hai dovuto ricominciare da capo o col "nuovo" client hai anche recuperato i pg (che son sul server, quindi non dovrebbero mai andare persi)?
Fantastico gira perfettamente anche sul mio Alienino R1, così ci posso giocare anche dal lavoro. :asd:a
Domandina niubba: Si possono spedire gli oggeti trovati ad amici o ai propri ALT?
E se si, come? :p
StarwayPrince
15-05-2012, 14:26
fenomenale! finito ora l'atto 1 e sono al livello 15,che dire,estremamente soddisfatto
Einstein1976
Quando giocate io consiglio di usare sempre lo stesso server (in questo caso europeo):
A) Se cambiate server dovete ricominciare da zero tutto, in sostanza arrivati al liv 60, personalmente ci starei attento a cambiare (e non so se ritornando al vecchio server troverete tutto come lo avete lasciato quindi chiedete a qualche moderatore)
B) Stesso discorso per le aste e simili. (come sopra)
C) Dovrete rifare tutta la lista di amicizie da zero.
P.S. “Mi raccomando non confondiamo la per le amicizie - ID - con quelle - BattleTaG –
Complimenti a tutti quelli che hanno dato contributi al “3D” vecchio e nuovo di Diablo III, complimenti a chi ci ha fatto sorridere, complimenti a chi a risposto alle domande di altri utenti e complimenti a chi ha partecipato alla discussione. Stringetevi la mano e buon divertimento, io vado a vedere i nuovi unici sul sito ufficiale. ^^
The_Train
Blizzard, forum ufficiale. L'han riportata TUTTI i forum, compreso diablo3.it sia in italiano che in inglese.
Vai sul forum ufficiale e cerca DarkD3 e vien fuori tutto.
Grazie mille, gentilissimo ;)
a me non piace il bilanciamento dell'audio, nemmeno dopo aver modificato le impostazioni, gli attacchi del barbaro fanno un rumore fortissimo, mentre altri suoni compresi i dialoghi sono troppo bassi :fagiano:
Stessa cosa ho riscontrato. I dialoghi quasi non si sentono, per fortuna li puoi leggere nella finestra in basso.
Cosa sono quei numerini che compaiono a volte quando uccidi un nemico?
Mikele88
15-05-2012, 14:28
carino anche se per certe cose è ancora meglio il 2. Sto nerdando duroo :help:
carino anche se per certe cose è ancora meglio il 2. Sto nerdando duroo :help:
Diablo 2 era più pro, dava per scontato che tu sapessi già giocare a questo genere di giochi, ed iniziava ad essere quasi subito duro. Qua diciamo che il primo atto è come un grande tutorial, clicca sinistro sul nemico per ucciderlo, clicca sinistro sul terreno per muoverti, premi x per chiedere la finestra etc. :mbe: Sono diventati tutti così i giochi di nuova generazione purtroppo
Vedremo i livelli più avanzati come saranno
Goofy Goober
15-05-2012, 14:32
Stessa cosa ho riscontrato. I dialoghi quasi non si sentono, per fortuna li puoi leggere nella finestra in basso.
Cosa sono quei numerini che compaiono a volte quando uccidi un nemico?
I numerini sono i danni critici, appaiono quando fai un colpo critico
dal menù delle opzioni si può settare se vedere anche i danni normali, le barre della vita, i punti di vita recuperati etc
Donbabbeo
15-05-2012, 14:32
Ok, preso pure io, il buon Donbabbeo può mettermi "la riga sopra" nel primo post :D
Non ho capito però chi sono quelli che vorrebbero il guest pass :mbe:
Quelli che non hanno ancora la riga sopra no? :stordita:
Amazzone non spedisce posso mettermi in fila per una guest pass?
Sei già in lista. Controllate prima di chiedere le cose per favore.
gioco preso...ho 2 guest pass da dare, uno vorrei che mi tornasse tra max 15 giorni, quindi lo darei a chi ha ordinato ed è in attesa in modo che quando arriva la sua copia me lo restituisce.
l'altro lo regalo.
chi è in coda si faccia sentire in pvt.
Pass-key ospite finite!
Le ho donate a due utenti del forum, non me ne chiedete altre :D
Ho visto che le avete già rigirate, sarebbe stato meglio che le aveste inviate a me però. C'è un ordine ben preciso e sarebbe giusto e corretto rispettarlo, già è abbastanza bolgia così, cerchiamo almeno di non peggiorare le cose da soli.
Iscritto... :D
Prese questa mattina due standard edition da gaystop...
Ho due guest pass, se servono, fate un fischio.
Buon game a tutti :sofico:
Sono ben accette key di Diablo 2 e LoD, ashashiashia XD
Per i guest dovresti girarli a me, per D2 e LoD ti ho aggiunto in lista.
Io sarei in coda per un guest pass..non so come DonBabbeo stia gestendo la cosa..io proporrei a tutti quelli che gentilmente vogliono donare un guest pass di comunicarlo a DonBabbeo in modo che lui poi li distribuisca...
Esatto, è tutto in prima pagina.
Ho mandato qualche MP.. se qualcuno ha ancora disponibile un pass lo accetto molto volentieri..venerdì mi arriverà il gioco e lo restituirò..
Non è questo il modo, fai richiesta di essere messo in lista per i guest pass e quando è il tuo turno lo ricevi. Ti ho aggiunto.
Mi sembra chiaro che devo ricordarlo visto che nessuno ha capito:
PER QUEL CHE RIGUARDA GUEST PASS, CODICI DI D2 E LOD DELLE COLLECTION O QUALSIASI INFORMAZIONE LEGGETE IN PRIMA PAGINA!
fenomenale! finito ora l'atto 1 e sono al livello 15,che dire,estremamente soddisfatto
Anche io appena finito l'atto 1... E sono al 17lvl... Spettacolareeeeee
Per colpire stando fermi si tiene SHIFT?
Mikele88
15-05-2012, 14:34
Diablo 2 era più pro, dava per scontato che tu sapessi già giocare a questo genere di giochi, ed iniziava ad essere quasi subito duro. Qua diciamo che il primo atto è come un grande tutorial, clicca sinistro sul nemico per ucciderlo, clicca sinistro sul terreno per muoverti, premi x per chiedere la finestra etc. :mbe: Sono diventati tutti così i giochi di nuova generazione purtroppo
Hai proprio ragione, ormai i giochi ti prendono per mano e ti guidano; son passati i bei vecchi tempi :D
Goofy Goober
15-05-2012, 14:34
Io mi ricordo che al primo atto di D2 la prima volta che giocavo in diverse situazioni rischiavo di crepare all'inizio, giusto col Barbaro o il Paladino era abb. facile.
Qui invece sono a livello 11 e ho usato una sola pozione per ora.
Ho cmq 2 oggetti magici che rigenerano un punto vita al secondo, quindi +2 PV al secondo di rigenerazione al momento, non sono male per evitare cure quando non escono le pallette rosse per curarsi.
yume the ronin
15-05-2012, 14:35
;37455113']Per colpire stando fermi si tiene SHIFT?
si :)
;37455113']Per colpire stando fermi si tiene SHIFT?
Sì
Donbabbeo
15-05-2012, 14:37
@iaio e ezechiele: potete dirmi a quali utenti avete inviato il guest pass che li depenno? Grazie.
@tutti quelli che avevano fatto richiesta per guest pass: se avete iniziato a giocare e/o avete verificato che nell'account b.net c'è la starter edition, me lo dite così vi depenno? Grazie.
@tutti quelli che avevano dato forse disponibilità a cedere le chiavi di D2 e LoD, mi date conferma? Se mi date conferma, mi passate anche entrambe le chiavi così le rigiro? Grazie.
@tutti: Mi confermate che il client linkato in prima pagina da problemi? Se si è scaricato il client linkato in prima, può essere aggiornato con quello dentro l'account b.net senza dover riscaricare tutto?
CAPT.HOOK
15-05-2012, 14:40
Ma hai dovuto ricominciare da capo o col "nuovo" client hai anche recuperato i pg (che son sul server, quindi non dovrebbero mai andare persi)?
Ricominciato da capo. Il mio vecchio PG e' ormai un ricordo...:rolleyes:
4GateRush
15-05-2012, 14:40
15esimo lvl... inizia a fare male la mia maghetta :)
scusate una domanda, ma con il pass se poi me lo compro posso tenere lo stesso account?
GarySquib
15-05-2012, 14:41
Ragazzi dove posso acquistare una copia retail a un prezzo umano? Possibilmente con manuale in italiano
Niente?
Shark812
15-05-2012, 14:41
Mi confermate che il client linkato in prima pagina da problemi? Se si è scaricato il client linkato in prima, può essere aggiornato con quello dentro l'account b.net senza dover riscaricare tutto?
Io sinceramente mi ci trovo bene... mi hanno anche aggiunto un po' di amici quindi non so se era un problema legato a chissa' cosa. Colgo l'occasione per ringraziarti Don per il lavoro che hai svolto...
...il problema è che adesso voglio la mia COLLECTOOOOOOOOR
:stordita:
Hai proprio ragione, ormai i giochi ti prendono per mano e ti guidano; son passati i bei vecchi tempi :D
Beh è già un miracolo che dopo 12 anni abbiano tirato fuori un gioco veramente degno del nome che porta, a differenza di altri che sfruttano un brand per giochi che non c'entrano assolutamente nulla col nome che portano, tipo Syndicate.
E Blizzard ha dimostrato che anche un gioco Old School può rivelarsi un successo mondiale (come ha fatto anche Grimrock con loe dovute proporzioni), alla faccia di EA e le loro puttanate colossali.
La cosa che avrebbero dovuto fare era poter abilitare la modalità Hardcore anche alla prima partita, per soddisfare anche i giocatori PRO di vecchia data.
Donbabbeo
15-05-2012, 14:42
scusate una domanda, ma con il pass se poi me lo compro posso tenere lo stesso account?
Prima pagina, c'è scritto. La risposta è sì.
15esimo lvl... inizia a fare male la mia maghetta :)
Mi pare che tu stia giocando, considerando che sei ancora nella lista guest pass sarebbe stato carino avvertire.
The_Train
15-05-2012, 14:43
Beh, se possibile mi metto in attesa per un eventuale codice di Diablo 2 & LOD
Io mi ricordo che al primo atto di D2 la prima volta che giocavo in diverse situazioni rischiavo di crepare all'inizio, giusto col Barbaro o il Paladino era abb. facile.
Qui invece sono a livello 11 e ho usato una sola pozione per ora.
Ho cmq 2 oggetti magici che rigenerano un punto vita al secondo, quindi +2 PV al secondo di rigenerazione al momento, non sono male per evitare cure quando non escono le pallette rosse per curarsi.
Mi preoccupa questa cosa, rischia di minare il divertimento iniziale. Ciò che mi aveva attratto alla serie nel lontano 1996 era proprio la difficoltà iniziale nel sopravvivere con poche munizioni e scarso potere nell'affrontare i nemici in luoghi ostili e bui. Quando poi iniziavi a trovare le prime spade blu saltavi dalla sedia e non vedevi l'ora di trovare la scroll per identificarla :rolleyes:
Shark812
15-05-2012, 14:45
...alla faccia di EA e le loro puttanate colossali...
Se c'è una cosa che ho imparato negli anni... è che l'EA è il male puro per quanto riguarda i videogiochi, magari è solo una mia opinione
CAPT.HOOK
15-05-2012, 14:46
@tutti: Mi confermate che il client linkato in prima pagina da problemi? Se si è scaricato il client linkato in prima, può essere aggiornato con quello dentro l'account b.net senza dover riscaricare tutto?
Io ho cancellato quello linkato e scaricato il nuovo. Nn ci ho messo tanto ma sono stato costretto a fare cosi per scongiurare un altro blackout. Utilizzando quello linkato qui, come avrai letto, ho perso il mio PG definitivamente. Forse un conflitto tra i 2 client o degli aggiornamenti. Per ora resta un caso isolato il mio ma e' meglio prevenire che CURARE! ;)
Grazie per tutto Babbeone mio :D
Ezechiele25,17
15-05-2012, 14:47
Mi è successo un fatto increscioso. Tornando a casa dall'ufficio un gatto nero mi ha attraversato la strada, ho dovuto bloccare le ruote e sbandare e la mia copia di diablo 3 appena arrivata è caduta sotto il sedile. Sarà un cattivo presagio? :(
Il gioco funziona benissimo, ati hd 5xxx con catalyst 12.1, v sync attivo, zero lag quando la mia lama cala sulla testa del mio nemico
Ben ti sta, lascia in pace i gattini. Di nero ti meriteresti un occhio pesto :O
yume the ronin
15-05-2012, 14:47
la tiro li, sicuro che il client di prima non avesse settato come server "america"?
Donbabbeo
15-05-2012, 14:48
@iaio e ezechiele: potete dirmi a quali utenti avete inviato il guest pass che li depenno? Grazie.
@tutti quelli che avevano fatto richiesta per guest pass: se avete iniziato a giocare e/o avete verificato che nell'account b.net c'è la starter edition, me lo dite così vi depenno? Grazie.
@tutti quelli che avevano dato forse disponibilità a cedere le chiavi di D2 e LoD, mi date conferma? Se mi date conferma, mi passate anche entrambe le chiavi così le rigiro? Grazie.
@di@!: ho visto che hai rigirato solo la key di D2, quella di LoD l'hai già rigirata? Se sì a chi? Per ora risulti come ancora possibile donatore di LoD, se mi dici che non c'è LoD almeno ti depenno come possibile donatore.
Se c'è una cosa che ho imparato negli anni... è che l'EA è il male puro per quanto riguarda i videogiochi, magari è solo una mia opinione
Concordo in pieno.
Ezechiele25,17
15-05-2012, 14:48
si vero, vabbè che son immagini più che altro.
Ma anche no. Avrei preferito averlo in italiano come tutto il resto della splendida e curatissima collector
CAPT.HOOK
15-05-2012, 14:50
Ma anche no. Avrei preferito averlo in italiano come tutto il resto della splendida e curatissima collector
Resta cmq una bella collector questa! Anche se l'avrei preferita tutta nera con le scritte rosso fuoco piuttosto che bianca...fa' troppo paradiso e angeli. :D
Prima pagina, c'è scritto. La risposta è sì.
La prima pagina l'ho letta tutta e non ho letto niente al riguardo.. potrebbe essere che il proxy in ufficio non mi carichi tutti gli elementi, cmq grazie. Se ce ne fosse ancora qualcuna disponibile te ne sarei grato :)
Ezechiele25,17
15-05-2012, 14:50
luchino89 e Spider-Mans
Che ti è successo esattamente? Mi sono perso una cinquantina di pagine tra ierinotte e adesso
Ben ti sta, lascia in pace i gattini. Di nero ti meriteresti un occhio pesto :O
Eh? :confused: Guarda che ho rischiato il capottamento pur di non ucciderlo, e penso che se la sia cavata, sai
Donbabbeo
15-05-2012, 14:51
Io ho cancellato quello linkato e scaricato il nuovo. Nn ci ho messo tanto ma sono stato costretto a fare cosi per scongiurare un altro blackout. Utilizzando quello linkato qui, come avrai letto, ho perso il mio PG definitivamente. Forse un conflitto tra i 2 client o degli aggiornamenti. Per ora resta un caso isolato il mio ma e' meglio prevenire che CURARE! ;)
Grazie per tutto Babbeone mio :D
@tutti quelli che avevano dato forse disponibilità a cedere le chiavi di D2 e LoD: mi date conferma? Se mi date conferma, mi passate anche entrambe le chiavi così le rigiro? Grazie.
:O
Mi codo anche io per Diablo 2 + LoD se dovesse avanzare!
BattleTag: SimoxTav#2421
Per il guest pass è quindi confermato che le versioni DD non ne siano provviste? :(
Donbabbeo
15-05-2012, 14:52
La prima pagina l'ho letta tutta e non ho letto niente al riguardo.. potrebbe essere che il proxy in ufficio non mi carichi tutti gli elementi, cmq grazie. Se ce ne fosse ancora qualcuna disponibile te ne sarei grato :)
Post n° 9, News e Patch. :O
luchino89 e Spider-Mans
grazie
da trony probabilmente arrivano domani...
non commento sennò mi bannano togliendomi la connessione.
allora
ho cominciato una partita in singolo prendendo il mago, ok il gioco e molto bello, ma qualcuno mi sa aiutare ad inquadrarlo...
cioe wow ok e un gioco online ma qui come funziona? cioe il multiplayer consiste nello svolgere sempre le varie missioni sbloccando imbrese, sempre a livelli di difficolta maggiori?
ma quanti atti ci sono in diablo3?
ora che ho cominciato una partita in singolo, se la trasformo in pubblica? che differenza c'e?
cioe una volta finito il gioco con il mio eroe che sara a livello 60 a meno che non ne voglio fare un altro e finito...
o è come wow che i vari bos droppano armi particolari e vanno uccisi piu volte con tattiche particolari? c'e un limite di giocatori minimo o massimo per una partita pubblica?
NighTGhosT
15-05-2012, 14:55
Eh? :confused: Guarda che ho rischiato il capottamento pur di non ucciderlo, e penso che se la sia cavata, sai
Se lo prendevo sotto io, come minimo veniva risucchiato dalla turba e ne veniva fuori una di quelle razze pelate :asd:
Don,
quando arrivo a casa, ti mando MP con 2 pass....non me ne faccio di nulla anche perche' a quanto sembra, si riesce a giocare in starter anche senza.
Post n° 9, News e Patch. :O
ho cercato nelle faq e nel post 11 :doh: quel paragrafo me l'ero perso, chiedo scusa :O
Donbabbeo
15-05-2012, 14:56
Ho 2 key da rigirare ma non so a chi darle perchè non ci si capisce più un cazzo.
dartita e !@ndre@! a rapporto, avete già la starter edition abilitata?
!@ndre@!
15-05-2012, 14:57
Ho 2 key da rigirare ma non so a chi darle perchè non ci si capisce più un cazzo.
Io no..se hai un pass è molto ben accetto! :)
Beralios
15-05-2012, 15:00
Anche io ne gradirei una. Devo mandarti un mp?
Grazie.
The program can't start because .DLL is missing from your computer.
Premo ok ed il gioco parte, poi mi dice che installerà la patch automaticamente, mi si apre una schermata e dopo umpo mi dice che diablo è già in esecuzione, premo ok e si chiude ... Può essere colpa di una connessione troppo lenta ?!?
aiuto, mio fratello vuole giocare e se tra poco non funge mi ammazza !!!
ps : il gioco non gira nella configurazione in firma ma su un portatile
NighTGhosT
15-05-2012, 15:03
ma, ma... il fabbro doppiato da Pietro Ubaldi lol :asd:
Bhe dai....meglio di Platinette no? :asd:
Ci manca solo il locandiere Malgioglio poi :asd:
yume the ronin
15-05-2012, 15:04
The program can't start because .DLL is missing from your computer.
Premo ok ed il gioco parte, poi mi dice che installerà la patch automaticamente, mi si apre una schermata e dopo umpo mi dice che diablo è già in esecuzione, premo ok e si chiude ... Può essere colpa di una connessione troppo lenta ?!?
aiuto, mio fratello vuole giocare e se tra poco non funge mi ammazza !!!
ps : il gioco non gira nella configurazione in firma ma su un portatile
quale dll ti manca?
no, la connessione nn centra nulla
Beelzebub
15-05-2012, 15:05
Resta cmq una bella collector questa! Anche se l'avrei preferita tutta nera con le scritte rosso fuoco piuttosto che bianca...fa' troppo paradiso e angeli. :D
Avrebbero dovuto farne due versioni, una bianca come quella effettivamente prodotta, con i ghirigori in rilievo "angelici" e i bonus legati a Tyrael, e una nera con i ghirigori "demoniaci" e bonus legati a Diablo... sarebbe stata una figata, oltre a incassare il doppio dai maniaci collezionisti... :D
Mayhem76
15-05-2012, 15:05
Mi preoccupa questa cosa, rischia di minare il divertimento iniziale. Ciò che mi aveva attratto alla serie nel lontano 1996 era proprio la difficoltà iniziale nel sopravvivere con poche munizioni e scarso potere nell'affrontare i nemici in luoghi ostili e bui. Quando poi iniziavi a trovare le prime spade blu saltavi dalla sedia e non vedevi l'ora di trovare la scroll per identificarla :rolleyes:
Mah io tutta quest difficoltà in più nel vecchio Diablo non me la ricordo; è vero che son passati parecchi anni, ma non mi pare che fosse così facile morire, anzi.
Non dimentichiamo che ti potevi sparare un'intera cintura di pozze in 1 secondo ... :asd:
Ora se bevi una pozza c'è il timeout quindi in certe condizioni si rischia di più, se non cadono palle di cura ... o comunque c'è ugualmente da starci moderatamente attenti, senza che diventi frustrante (cosa che forse avverrà a livello difficoltà cresente).
Io sono confident con un buon bilanciamento, se non da subito, con le prime patch. :)
ma, ma... il fabbro doppiato da Pietro Ubaldi lol :asd:
Uno come lui non manca MAI da nessuna parte :asd:
CARVASIN
15-05-2012, 15:06
Avrai giocato con la starter editon garantita a chi era in beta e (forse) a chi ha partecipato al WE di stress test di qualche giorno fa :)
Quindi no, a te non serve la guest key, non ti aggiungerebbe nulla.
Non ho partecipato a nessuna Beta né WE di stress test, non ho MAI giocato a Diablo 3 prima di questa mattina :D .
Ho scaricato il client qualche giorno fa, sta mattina lo faccio partire e clicco su "Installa Diablo", a quel punto chiede di inserire il seriale o di continuare (non ricordo le opzioni esatte). Morale della favola non ho inserito nulla e ha continuato ad installarmi il gioco.
Alla fine, ho creato un profilo battle.net e ho giocato fino ad uccidere il Re Scheletro (a quel punto mi è uscita la finestra dove mi invitava ad acquistare il gioco)
si può provare diablo 3 senza nessun guest pass e anche se non si hanno ancora giochi registrati su battlenet? (io ho starcraft, diablo 1-2 e espansione ma non registrati).:mbe:
mi accodo alla domanda...
A me così è successo... :confused:
Ciao!
ragazzi allora scene clamorose son ora al mw e stanno finendo la versione liscia!! per fortuna la ho preordinata scene di delirio!
ma insommw il gioco merita tutta sta isteria? io stasera ci sono e vorrei wualcuno in skype o altro x condivodere l'esperienza!
@ Capt.HOOK : quale versione ti segnava il client prima? Ed ora?
NighTGhosT
15-05-2012, 15:06
Avrebbero dovuto farne due versioni, una bianca come quella effettivamente prodotta, con i ghirigori in rilievo "angelici" e i bonus legati a Tyrael, e una nera con i ghirigori "demoniaci" e bonus legati a Diablo... sarebbe stata una figata, oltre a incassare il doppio dai maniaci collezionisti... :D
Ma ha senso come per un Neverwinter Nights 2....dove scegli l'allineamento.
In D3 tutti gli eroi sono dalla parte di Tyrael. :D
Mah io tutta quest difficoltà in più nel vecchio Diablo non me la ricordo; è vero che son passati parecchi anni, ma non mi pare che fosse così facile morire, anzi.
Non dimentichiamo che ti potevi sparare un'intera cintura di pozze in 1 secondo ... :asd:
Ora se bevi una pozza c'è il timeout quindi in certe condizioni si rischia di più, se non cadono palle di cura ... o comunque c'è ugualmente da starci moderatamente attenti, senza che diventi frustrante (cosa che forse avverrà a livello difficoltà cresente).
Io sono confident con un buon bilanciamento, se non da subito, con le prime patch. :)
Vero. Più che altro parlavo delle primissime fasi. Caspita, ma nessuno si ricorda di quanto era difficile affrontare il butcher (macellaio) in diablo1? Io molte volte tornavo indietro a livellare un altro pò
luchino89 e Spider-Mans
io a inovecento e spider-mans
a spider-mans lo abbiamo mandato in due..infatti forse è meglio mandare le key ad una singola persona e dopo pensa lui a distribuirle!
quale dll ti manca?
no, la connessione nn centra nulla
non lo specifica, però ho dovuto cancellare un file per farlo partire : d3-0-9558-Win-final
donbabbeo mi aggiungi sulla lista per ricevere una key di diablo 2+LoD
yume the ronin
15-05-2012, 15:11
a spider-mans lo abbiamo mandato in due..infatti forse è meglio mandare le key ad una singola persona e dopo pensa lui a distribuirle!
mandate le key per i guest pass a donbabbeo (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=149432), ci pensa lui a smistarle secondo la lista in prima pagina
NighTGhosT
15-05-2012, 15:11
non lo specifica, però ho dovuto cancellare un file per farlo partire : d3-0-9558-Win-final
E' lo stesso identico file con cui ha avuto problemi un'altro utente stamattina se non erro.
anche io ne sto cercando una da tutte le parti :D
se avanza anche d2 + lod non fanno skifo dato che su battlenet non li ho ma per ora mi accontento della starter per sopperire da qui a quando mi arriva d3
da trony probabilmente arrivano domani...
non commento sennò mi bannano togliendomi la connessione.
ho appena chiamato anche io e confermo quanto dici.
porca miseria, ci sono gli amici che mi mandano sms con le foto delle loro copie ed io qui che mi mangio le mani. :muro:
ho appena chiamato anche io e confermo quanto dici.
porca miseria, ci sono gli amici che mi mandano sms con le foto delle loro copie ed io qui che mi mangio le mani. :muro:
eh io sono bloccato al lvl 13, ora chiamo a santa maria di sala x sentire se magari là è arrivato qualcosa x sbaglio, e ti so dire :D
la pecca è che l'ho pagato completamente e l'acconto non è rimborsabile,sennò andavo a prenderlo da un'altra parte
iNovecento
15-05-2012, 15:15
Confermo! E ringrazio anche qui.
Una delle due mie che riceverò a giorni (gioco spedito poco fa) la darò al gentilissimo iaio, l'altra a chi ne avrà bisogno seguendo la lista in prima pagina o ciò che mi dirà Donbabbeo :)
yume the ronin
15-05-2012, 15:15
il problema delle "code" s'è risolto? si riesce a loggare in serenità?
eh io sono bloccato al lvl 13, ora chiamo a santa maria di sala x sentire se magari là è arrivato qualcosa x sbaglio, e ti so dire :D
la pecca è che l'ho pagato completamente e l'acconto non è rimborsabile,sennò andavo a prenderlo da un'altra parte
io l'avevo preordinato su amazon ancora secoli fa, appena era possibile fare il preorder.
poi, quando ho visto che come data di consegna mi dava giovedì o venerdì ho annullato l'ordine ed ho prenotato da trony.
mannaggia a me!!! :doh:
i koreani han finito il gioco:D
Ezechiele25,17
15-05-2012, 15:18
Credo che l'hanno fatta bianca per differenziarla dalla standard... peccato che nella CE non c'è la bella confezione in cartone della normale, tra l'altro. Quasi quasi ne compro un altro liscio :D
mandate le key per i guest pass a donbabbeo (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=149432), ci pensa lui a smistarle secondo la lista in prima pagina
direi di metterla in prima pag questa cosa che di sicuro m'e sfuggita.
comunque io ho inviato le mie pass a Fra89gianico e a dartita
ovviamente seguendo la lista in prima pagina ed assicurandomi che non le avessero già ricevute da altri utenti.
NighTGhosT
15-05-2012, 15:19
il problema delle "code" s'è risolto? si riesce a loggare in serenità?
Ecco...questo interessa molto anche a me dato che ieri sera non c'era verso e fra un oretta e' il mio turno. :D
Ezechiele25,17
15-05-2012, 15:19
Ah! Se è così ti chiedo scusa. Pensavo che avevi inchiodato perché credevi che il gatto nero portasse sfortuna
yume the ronin
15-05-2012, 15:21
Ecco...questo interessa molto anche a me dato che ieri sera non c'era verso e fra un oretta e' il mio turno. :D
stessa situazione, per quello chiedevo :D
devo decidere se dedicarmi a diablo o alle patate (sempre vegetali) che son da sarchiare (un mazzo...:fagiano:)
NighTGhosT
15-05-2012, 15:21
Ah! Se è così ti chiedo scusa. Pensavo che avevi inchiodato perché credevi che il gatto nero portasse sfortuna
Scherzi?!?! Con la crisi che c'e' e con quello che costano i copertoni?!?! :asd:
Tanto piu' sfigati di cosi' dubito...... :asd:
pazzesco, in un'altra sede trony è già arrivato, ma non posso prenderlo di là perchè la lista prenotazioni è diversa. bestemmio.
ma la difficolta è settabile o cresce con l'aumentare del livello, perche ho giocato giusto un oretta ma i mostri vanno giu che è un amore, e sono mago.
inoltre ci sono criteri secondo la quale si equipaggia un personaggio?
armature leggere, pesanti ecc ecc. cioe una magia fa il 110% del danno dell'arma ok ma se metto un arco un ascia una bacchetta non cambia niente?
inoltre il mago equipaggia arma e scudo?
CARVASIN
15-05-2012, 15:22
Quoto... infatti quando sono nel mezzo di un combattimento e sto ascoltando un dialogo (un diario ad esempio) non si capisce una mazza.
Ciao!
pazzesco, in un'altra sede trony è già arrivato, ma non posso prenderlo di là perchè la lista prenotazioni è diversa. bestemmio.
dove ce l'hanno??? :oink:
pizzapazza
15-05-2012, 15:24
in effetti me l'aspettavo... dopo aver sentito chi doppia certi personaggi (il sindaco di New Tristram ha la voce del Joker di Batman, il tizio che descrive certi mostri è Gordon Ramsay da Cucine da Incubo... oh e Tyrael avrà anche cambiato doppiatore come riportato nella vecchia lista, ma qui doppia il Re Scheletro)
a quando Claudio Moneta? :sofico:
Aspetta e recupera il templare come "compagno" e forse sarai accontentato!!!! :fagiano:
dove ce l'hanno??? :oink:
a santa maria di diablo ehm di sala...al centro tommasini
ora provo a richiamare e a scassare i maroni
tribalspirit
15-05-2012, 15:27
il problema del personaggio mancante sembra dovuto al fatto che il client ha cambiato da solo il reame passando tipo da europa a america, o asia...
date una controllata alle vostre impostazioni
PS il doppiaggio italiano non rende giustizia al gioco
se non siete proprio trogloditi in inglese, fatevi un favore e usate il client inglese
Seph|rotH
15-05-2012, 15:28
[QUOTE=Nayr;37454832]Ma tu sei cosciente di come lo avranno giocato i coreani? Roba del tipo corri dal punto a al punto b
[\QUOTE]
Probabile.
Anche perchè comunque, non correndo e devastando TUTTI i mob delle aree all'aperto / piani_dei_dungeon, ci vogliono almeno 2-3 ore solo per arrivare a Leoric.
Ora, considerando che ci sono 4 atti e la beta rozzamente è lunga 1/3 del primo atto, giocandolo come va giocato senza rushare, secondo me ci vuole almeno un'ora e mezza a "sezione di atto", il che significa almeno 4/5 ore ad atto. Se gli atti fossero grossomodo lunghi uguali andremmo sulle 15/20 ore a normal, mi sembra una durata assolutamente rispettabile.
No no, sono un amante degli animali, ho pensato prima al poveretto poi a me e alle machcine che mi stavano dietro :asd:
in effetti me l'aspettavo... dopo aver sentito chi doppia certi personaggi (il sindaco di New Tristram ha la voce del Joker di Batman, il tizio che descrive certi mostri è Gordon Ramsay da Cucine da Incubo... oh e Tyrael avrà anche cambiato doppiatore come riportato nella vecchia lista, ma qui doppia il Re Scheletro)
a quando Claudio Moneta? :sofico:
Più che altro io vorrei Tonino Acolla (o Accolla, non ricordo), de-hi-hi-ho-ho!
pizzapazza
15-05-2012, 15:30
[\QUOTE]
Probabile.
Anche perchè comunque, non correndo e devastando TUTTI i mob delle aree all'aperto / piani_dei_dungeon, ci vogliono almeno 2-3 ore solo per arrivare a Leoric.
Ora, considerando che ci sono 4 atti e la beta rozzamente è lunga 1/3 del primo atto, giocandolo come va giocato senza rushare, secondo me ci vuole almeno un'ora e mezza a "sezione di atto", il che significa almeno 4/5 ore ad atto. Se gli atti fossero grossomodo lunghi uguali andremmo sulle 15/20 ore a normal, mi sembra una durata assolutamente rispettabile.
In un articolo online relativo a questi record/rush ho letto che è stato concluso in 12 ore e 49 minuti circa ad essere precisi.
luchino89
15-05-2012, 15:33
Ragazzi sto scaricando il client, ma è normale che mi si sia fermato a 99% e non va avanti?
Perchè nelle informazioni di connessione mi da il 99% ma la velocità di download è ferma a 0.00
Devo solo aspettare?
AtuttaBIRRA!
15-05-2012, 15:34
maledetti, pensavo di resistere, invece sto già elemosinando una guest da un amico per provarlo da stasera/domani :D
tribalspirit
15-05-2012, 15:34
Ragazzi sto scaricando il client, ma è normale che mi si sia fermato a 99% e non va avanti?
Perchè nelle informazioni di connessione mi da il 99% ma la velocità di download è ferma a 0.00
Devo solo aspettare?
si purtroppo fa una verifica dei files lunghissima e tediosa:doh:
Chi diceva del client buggato italiano... puo' segnalare che versione era? Altrimenti occorre riscaricare 7gb per nulla magari
luchino89
15-05-2012, 15:37
si purtroppo fa una verifica dei files lunghissima e tediosa:doh:
Ok grazie.
L'importante è che non debba riscaricare tutto :P
PS: un'ultima cosa, ora mi dice "Terminato lo scaricamento di Diablo III" ma c'è ancora il tasto annulla da parte quindi credo stia facendo ancora qualcosa il downloader giusto?
L'installazione parte automatica o la devo far partire io manualmente dalla cartella dei file scaricati?
Cavolo quante pagine ero rimasto alla 25 di ieri notte :sofico:
Comunque dopo aver abbandonato l'idea di giocarci per via dei server giù stamattina di buona leva ho loggato e praticamente ho finito ora il primo atto con un barbaro a lv 17, in totale sono morto 1 volta (maledetti blu) e ho droppato 6 oggetti rari (di cui solo 3 per il mio pg).
Non ho avuto grossi problemi di gioco a parte che ogni tanto le mosse le faceva con un attimo di ritardo rispetto al comando... il gioco è fantastico e la storia è intrigante ma ora me la prendo con calma per livellare un pò prima di procedere con il 2° atto e magari tiro su un pò la maga.
Secondo voi pezzi rari non identificati a quanto si possono mettere su? 5k?
Seph|rotH
15-05-2012, 15:39
In un articolo online relativo a questi record/rush ho letto che è stato concluso in 12 ore e 49 minuti circa ad essere precisi.
E allora mi sa che siamo più sulle 20 ore andando tranquilli che non sulle 15.
Solo ottimo.
Domanda: il downloader di cui ci siamo serviti noi, può servire anche a chi fa uso dei guest code? Oppure loro scaricano una versione più leggera?
yume the ronin
15-05-2012, 15:42
Domanda: il downloader di cui ci siamo serviti noi, può servire anche a chi fa uso dei guest code? Oppure loro scaricano una versione più leggera?
client identico
Floro Flores
15-05-2012, 15:42
è uguale, non sono client diversi, la limitazione è data dall'account :)
E' successo l'impensabile:
Per sbaglio entro nella partita di un tizio che ho tra gli amici. Lui era parecchio più avanti di me(mi sa alla fine del primo atto).
Che succede? MI MANDA AVANTI ANCHE ME. Ora quando faccio "riprendi partita" invece di farmi riprendere da dove ero rimasto(all'entrata del tempio sommerso) mi fa riprendere da un punto parecchio più avanti della storia.
Praticamente mi è sparito metà del primo atto, solo perchè ho sbagliato a clikkare UN CAZZO DI BOTTONE.
CLAMOROSO, CLAMOROSO, CLAMOROSO.
Posso risolvere riscegliendo la missione, dalla lista missioni? Oppure ormai mi son bruciato tutta la storia?
Per sbaglio entro nella partita di un tizio che ho tra gli amici. Lui era parecchio più avanti di me(mi sa alla fine del primo atto).
Che succede? MI MANDA AVANTI ANCHE ME. Ora quando faccio "riprendi partita" invece di farmi riprendere da dove ero rimasto(all'entrata del tempio sommerso) mi fa riprendere da un punto parecchio più avanti della storia.
Praticamente mi è sparito metà del primo atto, solo perchè ho sbagliato a clikkare UN CAZZO DI BOTTONE.
Posso risolvere riscegliendo la missione, dalla lista missioni? Oppure ormai mi son bruciato tutta la storia?
Ragazzi qua siamo davanti a un FAIL clamoroso della Blizzard sulla gestione online...:rolleyes:
Cavolo quante pagine ero rimasto alla 25 di ieri notte :sofico:
Comunque dopo aver abbandonato l'idea di giocarci per via dei server giù stamattina di buona leva ho loggato e praticamente ho finito ora il primo atto con un barbaro a lv 17, in totale sono morto 1 volta (maledetti blu) e ho droppato 6 oggetti rari (di cui solo 3 per il mio pg).
Non ho avuto grossi problemi di gioco a parte che ogni tanto le mosse le faceva con un attimo di ritardo rispetto al comando... il gioco è fantastico e la storia è intrigante ma ora me la prendo con calma per livellare un pò prima di procedere con il 2° atto e magari tiro su un pò la maga.
Secondo voi pezzi rari non identificati a quanto si possono mettere su? 5k?
In beta potevi tranquillamente scegliere la quest da cui riprendere.
yume the ronin
15-05-2012, 15:49
credo che tu possa ripetere la missione scegliendola dall'elenco
tra l'altro oltre ad essere un bug fastidiosissimo, questo da anche adito a diversi impieghi a livello di "cheat", doveva essere una cosa categoricamente impossibile da fare..
tribalspirit
15-05-2012, 15:49
;37455623']Chi diceva del client buggato italiano... puo' segnalare che versione era? Altrimenti occorre riscaricare 7gb per nulla magari
non è questione di versioni, semplicemente alcuni hanno avauto la sfortuna che si è scacchiato il settaggio del reame dopo l'apertura dei server americani
bisogna riselezionare il reame corretto
Non e` molto chiaro/intuitivo, ma prima di giocare puoi selezionare la quest di dove eri arrivato con la tua partita.
("Change quest", nella versione inglese, nella schermata di selezione del personaggio)
NighTGhosT
15-05-2012, 15:51
;37455709']Ragazzi qua siamo davanti a un FAIL clamoroso della Blizzard sulla gestione online...:rolleyes:
Diciamo che abbiamo cominciato a pensarlo dalla mezzanotte di ieri :asd:
Floro Flores
15-05-2012, 15:53
Ma perché impensabile? se entri una partita, poi ti salva il checkpoint della partita in cui sei entrato e sovrascrive il tuo, era così anche nella beta.
Basta poi andare nell'elenco delle missioni e ricominciare da dove vuoi, ma il checkpoint che avevi è andato ovviamente. MI pare abbastanza logico per come è stato strutturato il gioco.
yume the ronin
15-05-2012, 15:54
Ma perché impensabile? se entri una partita, poi ti salva il checkpoint della partita in cui sei entrato e sovrascrive il tuo, era così anche nella beta.
Basta poi andare nell'elenco delle missioni e ricominciare da dove vuoi, ma il checkpoint che avevi è andato ovviamente. MI pare abbastanza logico per come è stato strutturato il gioco.
in teoria mi sembrava di aver letto che non potevi andare oltre il punto della storyline in cui eri arrivato tu :confused:
Floro Flores
15-05-2012, 15:55
in teoria mi sembrava di aver letto che non potevi andare oltre il punto della storyline in cui eri arrivato tu :confused:
Tramite matchmaking è così, ma se entri in una partita di un amico non ci sono limitazioni, o almeno nella beta non mi pare ci fossero.
Nino Grasso
15-05-2012, 15:55
Mentre giocavo inizia a laggare e cade la connessione al server. Adesso non riesco a fare più il login! :)
La prendo con filosofia, è comunque un gioco.
Nel frattempo se volete addarmi, sono Ilthormond#2226
X me è una cazzata.... scusa entro per sbaglio in una partita dove il tizio sta sconfiggendo Diablo (sparo a caso non so quale sia il mostro finale) gli dai una sberla e vedi la fine del gioco :asd:
Domanda (per un amico): ci sono siti italiani o internazionali dove si possono comprare codici di attivazione di Diablo 3 sicuri, ovviamente in modo originale?
Grazie.
Floro Flores
15-05-2012, 15:58
;37455779']X me è una cazzata.... scusa entro per sbaglio in una partita dove il tizio sta sconfiggendo Diablo (sparo a caso non so quale sia il mostro finale) gli dai una sberla e vedi la fine del gioco :asd:
Ma che avete il morbo di parkinson quando cliccate? :asd:
come fate ad entrare per sbaglio? :asd:
NighTGhosT
15-05-2012, 15:59
Mentre giocavo inizia a laggare e cade la connessione al server. Adesso non riesco a fare più il login! :)
La prendo con filosofia, è comunque un gioco.
Nel frattempo se volete addarmi, sono Ilthormond#2226
Yume....preparati....ci aspetta un'altra sessione di allenamento di *fury insert rage password* :asd:
Domanda (per un amico): ci sono siti italiani o internazionali dove si possono comprare codici di attivazione di Diablo 3 sicuri, ovviamente in modo originale?
Grazie.
Direttamente da battle.net
Grazie.
Considerato che per l'effetto hype i prezzi "vantaggiosi" si quantificano in un risparmio di al massimo 5€ rispetto a b.net io non mi sono nemmeno posto il problema. Avrei ordinato da Amazon ma "speravo" di poter giocare a mezzanotte anche se alla fine ho giocato all'1.30.
LuigiMeccc
15-05-2012, 16:00
Era così anche in Diablo 2
Goofy Goober
15-05-2012, 16:00
É cosi anche in altri gdr coop tipo Borderlands, puoi giocare con gente piu potente e fare missioni che non hai ancora visto in singolo, poi quando riparti puoi tornare indietro con le missioni.
Non capisco il discorso cheat invece. Su cosa si potrebbe barare?
pizzapazza
15-05-2012, 16:01
;37455779']X me è una cazzata.... scusa entro per sbaglio in una partita dove il tizio sta sconfiggendo Diablo (sparo a caso non so quale sia il mostro finale) gli dai una sberla e vedi la fine del gioco :asd:
"Per sbaglio" significa che nel menù principale invece di cliccare su "riprendi partita" ti sei messo a giocherellare col menu in basso a destra, da richiamare tramite icona molto piccola, relativo agli amici. Inoltre, sempre per sbaglio hai cliccato sull'account di un amico e poi hai cliccato su "partecipa"......
Non dico che non possa accadere, però cazzarola!!!! :D
Direttamente da battle.net
Vero, ma sapevo di alcuni siti dove si possono risparmiare 10 o più euro rispetto al prezzo Battlenet...
Seph|rotH
15-05-2012, 16:02
Credo che il "trucco" (che poi non è tale, è una cosa voluta) funzioni solo all'interno dello stesso atto.
Mi spiego:
A. Io sono a Leoric, mi unisco alla partita di tizio che è verso la fine del primo atto, vado dov'è lui, me lo fa fare.
B. Io sono a Leoric, mi unisco alla partita di tizio che è a metà del terzo atto, non vado dov'è lui, non me lo fa fare perchè è due atti più avanti mentre io manco ho finito il primo.
Insomma, non è che se un tizio mi invita davanti a Diablo io riesco ad andarci col PG livello 1 che sta facendo il pezzettino di strada all'inizio per arrivare a New Tristram.
ho trovato un bug del thread (:asd:): tutti i link del secondo post rimandano sempre inevitabilmente all'introduzione :fagiano:
yume the ronin
15-05-2012, 16:03
Yume....preparati....ci aspetta un'altra sessione di allenamento di *fury insert rage password* :asd:
ma nuuuu, io quasi mi ero convinto che potevo sperare di ipotizzare che forse per una botta di fortuna avrei tentato di poter loggare credendo di riuscire quasi ad entrare subito :cry: :D
intanto mi fiondo a casa, fate largo che arrivo in raaaaaageeeee!!
ho trovato un bug del thread (:asd:): tutti i link del secondo post rimandano sempre inevitabilmente all'introduzione :fagiano:
ahah è vero, ma ieri andavano, colpa dei server di donbabbeo :asd:
Diciamo che in caso te la saresti cercata :asd:
Tornando al problema del client: a chi si è visto sparire il personaggio sarebbe stato un problema di regione selezionata al login?
Floro Flores
15-05-2012, 16:04
Credo che il "trucco" (che poi non è tale, è una cosa voluta) funzioni solo all'interno dello stesso atto.
Mi spiego:
A. Io sono a Leoric, mi unisco alla partita di tizio che è verso la fine del primo atto, vado dov'è lui, me lo fa fare.
B. Io sono a Leoric, mi unisco alla partita di tizio che è a metà del terzo atto, non vado dov'è lui, non me lo fa fare perchè è due atti più avanti mentre io manco ho finito il primo.
Insomma, non è che se un tizio mi invita davanti a Diablo io riesco ad andarci col PG livello 1 che sta facendo il pezzettino di strada all'inizio per arrivare a New Tristram.
Beh è probabile, io riportavo l'esperienza della beta che non era neanche 1 atto completo, e comunque è abbastanza lungo un atto.
Sbagliare a cliccare è quasi impossibile visto che i tasti sono opposti, uno in alto a sinistra e l'altro in basso a destra :asd:
Considerato che per l'effetto hype i prezzi "vantaggiosi" si quantificano in un risparmio di al massimo 5€ rispetto a b.net io non mi sono nemmeno posto il problema. Avrei ordinato da Amazon ma "speravo" di poter giocare a mezzanotte anche se alla fine ho giocato all'1.30.
Mi avevano parlato di un certo Randyrun o roba simile... dove si risparmiavano 10 €...
Donbabbeo
15-05-2012, 16:06
c.v.d.
Facciamoci un favore e speditele a me. Spero che quando Spider-Mans si accorge di aver ricevuto due guest key una la rigiri a me.
@chil8: non vorrei dire una vaccata, ma mi pare che Fra89gianico avesse già ricevuto una guest key...
Donbabbeo
15-05-2012, 16:06
Ora correggo :O
MIRAGGIO
15-05-2012, 16:08
Ditemi come fare?
Sto in questo momento provando lo Sciamano..e volevo chiedervi se c'è un modo di utilizzare le armi ( mazza o spade ) anziche per forza sparare con il dardo ( perchè mi sembra strano che impugnando un arma essa non viene utilizzata )
Grazie
client identico
è uguale, non sono client diversi, la limitazione è data dall'account :)
Thank you super-much. E scusate il ritardo nelle risposte ma devo cercare di lavorare anche oggi :rolleyes:
Mi avevano parlato di un certo Randyrun o roba simile... dove si risparmiavano 10 €...
Si si anche lui sta nella *mia* lista di controllo, è a 52€ contro i 59€ di b.net; per 7€ francamente non mi pongo il problema (sopratutto ora dove ormai il Day One ha un'importanza relativa). Purtroppo per 1 mesetto secondo me non vedremo grossi sconti :(
Floro Flores
15-05-2012, 16:09
Ditemi come fare?
Sto in questo momento provando lo Sciamano..e volevo chiedervi se c'è un modo di utilizzare le armi ( mazza o spade ) anziche per forza sparare con il dardo ( perchè mi sembra strano che impugnando un arma essa non viene utilizzata )
Grazie
No non c'è modo.
MIRAGGIO
15-05-2012, 16:10
No non c'è modo.
Ok ..quindi le armi che si impugnano non hanno senso oppure si?
Fino a ieri si trovava sui 48€, ora sugli stessi siti è salito a 58€...
Non ha proprio senso, per 2€ tanto vale prendersi anche la scatoletta.
O se proprio uno non può muoversi da casa, direttamente da Blizzy, anche se mi scazzerebbe troppo pagare prezzo pieno senza scatoletta.
ahah è vero, ma ieri andavano, colpa dei server di donbabbeo :asd:
la cosa strana è che il numero del post cambia (ed è quello corretto) ma il contenuto è sempre quello del #2, 'introduzione'
Ora correggo :O
bravo, più lesto di blizzard :asd:
Si si anche lui sta nella *mia* lista di controllo, è a 52€ contro i 59€ di b.net; per 7€ francamente non mi pongo il problema (sopratutto ora dove ormai il Day One ha un'importanza relativa). Purtroppo per 1 mesetto secondo me non vedremo grossi sconti :(
Già anche io vista la differenza minima non mi sono posto il problema e preferito spendere qualcosa in più ma almeno essere sicuro di non incappare in brutte sorprese :)
Floro Flores
15-05-2012, 16:13
Certo che hanno senso, anche se non vengono usate, influiscono lo stesso sul dps.
Siccome non è per me, ma per un taccagno apatico, a me basterebbe solo sapere se il sito è affidabile, così da non suggerire qualcosa di nefasto al mio amico.
Per lui un risparmio di 7 neuri sarebbe una cosa ecceziunale!
MIRAGGIO
15-05-2012, 16:16
Certo che hanno senso, anche se non vengono usate, influiscono lo stesso sul dps.
mhu...mi è sfuggita vedo nei dettagli allora..
Cmq peccato usare la magia e consumare manna per rompere oggetti non è proprio molto sensato..vabbè
Grazie Floro :O
Beelzebub
15-05-2012, 16:17
Il che è un pò una minchiata, a mio modesto parere... :D
Siccome non è per me, ma per un taccagno apatico, a me basterebbe solo sapere se il sito è affidabile, così da non suggerire qualcosa di nefasto al mio amico.
Per lui un risparmio di 7 neuri sarebbe una cosa ecceziunale!
Chiudo l'OT:
Ci ho comprato una prepagata di WoW al tempo ed è arrivata, quella è tutta l'esperienza che ho con RandyRun :D
Goofy Goober
15-05-2012, 16:19
concordo
in D2 col Negromante menavo fendenti a destra e manca con la falce della morte "Mietitrice d'anime" :asd:
Oggi in pausa pranzo mi sono collegato un'attimo con la trial ed ho visto il tuo invito però come ho cliccatto accetta mi ha dato un errore...
Stasera verifico e nel caso prova a vedere pure tu.
Poi con calma addo un pò tutti...
Per le problematiche tecniche dove si posta? Qui o si fa un secondo thread?
Donbabbeo
15-05-2012, 16:20
la cosa strana è che il numero del post cambia (ed è quello corretto) ma il contenuto è sempre quello del #2, 'introduzione'
Eh, anche io pensavo bastasse modificare il numero del post nell'url e quel codice prima indicasse il thread e quindi restasse statico, avevo praticamente fatto la copia dell'indirizzo del secondo post e incollato modificando solo il numero finale.
Invece a quanto pare quel numero 374eccetera non è il numero del thread perchè varia ad ogni post, ora è corretto e testato in ogni caso.
pagmar80
15-05-2012, 16:20
certo che se pure il mago usava le armi o le spade tutti i personaggi erano uguali!!!!!!!!!!
c.v.d.
Facciamoci un favore e speditele a me. Spero che quando Spider-Mans si accorge di aver ricevuto due guest key una la rigiri a me.
@chil8: non vorrei dire una vaccata, ma mi pare che Fra89gianico avesse già ricevuto una guest key...
glie l'ho data io ieri notte :)
Chiudo l'OT:
Ci ho comprato una prepagata di WoW al tempo ed è arrivata, quella è tutta l'esperienza che ho con RandyRun :D
Ok, mi basta per capire che è ok, grazie.
Goofy Goober
15-05-2012, 16:23
certo che se pure il mago usava le armi o le spade tutti i personaggi erano uguali!!!!!!!!!!
Non tutte le armi magari, ma quelle leggere si, tipo una spada corta perchè non dovrebbe poterla usare chiunque per difendersi? :D
pagmar80
15-05-2012, 16:26
Non tutte le armi magari, ma quelle leggere si, tipo una spada corta perchè non dovrebbe poterla usare chiunque per difendersi? :D
hai mai visto harry potter con una spada in mano??? ahahahahah
cmq alla fine mi so scelto il monk....voi?
A me scazzerebbe il fatto che anche col barbaro ad un certo punto tu hai chissà quale skill di non attacco diretto sul mouse sinistro e quindi equipaggi spadoni solo per bellezza :rolleyes:
MIRAGGIO
15-05-2012, 16:27
Oggi in pausa pranzo mi sono collegato un'attimo con la trial ed ho visto il tuo invito però come ho cliccatto accetta mi ha dato un errore...
;) vedo che mi hai accettato, quindi è andato a buon fine nonostante l'errore.
Per il discorso di visualizzazione delle armi, pare che impostando l'attacco base senza abilità il fendente arrivi con l'arma realmente equippata. Provare per verificare :D
allora
ho cominciato una partita in singolo prendendo il mago, ok il gioco e molto bello, ma qualcuno mi sa aiutare ad inquadrarlo...
cioe wow ok e un gioco online ma qui come funziona? cioe il multiplayer consiste nello svolgere sempre le varie missioni sbloccando imbrese, sempre a livelli di difficolta maggiori?
ma quanti atti ci sono in diablo3?
ora che ho cominciato una partita in singolo, se la trasformo in pubblica? che differenza c'e?
cioe una volta finito il gioco con il mio eroe che sara a livello 60 a meno che non ne voglio fare un altro e finito...
o è come wow che i vari bos droppano armi particolari e vanno uccisi piu volte con tattiche particolari? c'e un limite di giocatori minimo o massimo per una partita pubblica?
Quoto queste domande perchè effettivamente interessano anche a me. Io che non ho il gioco,
non so di preciso come funziona non avendo mai giocato alla serie.
Se qualcuno avesse voglia di chiarire come funziona il legame tra offline-online gli saremmo
molto grati :)
Ma non ha senso scusa.
Creo un pg lvl 1, joino da un amico che sta finendo il gioco e mi ritrovo ad incubo sempre a lvl 1 in meno di 10 minuti?
Se io non ho completato tutte le main quest per proseguire non dovrei assolutamente poter joinare in un game più avanzato, al massimo l'amico avanti viene da me tornando indietro e mi aiuta.
Beelzebub
15-05-2012, 16:29
Allora facevano prima a inibirle totalmente per i PG come wizard, WD e monk...
Sapevi di Gandalf? Il mago Grigio che poi diventa Bianco? Non aveva forse con se una spada incantata e la utilizzava contro le armate di Mordor in sella al suo cavallo Bianco?
Monk no, ho preferito Barbaro perchè il monaco si mette la lancia in spalla e se la porta appresso per pura estetica :rolleyes: e poi combatte con le sole mani
Goofy Goober
15-05-2012, 16:31
Eccome se l'ho visto!
http://files.myopera.com/syekhyahyan73/albums/9863722/HarryPotter5.jpg
ci uccide pure un Basilisco con la spada :asd:
e poi la usa anche Neville la spadozza :D
p.s. io ho preso il barbaro :)
Sapevi di Gandalf? Il mago Grigio che poi diventa Bianco? Non aveva forse con se una spada incantata e la utilizzava contro le armate di Mordor in sella al suo cavallo Bianco?
quoterrimo :D
Gandalf con spada e bastone sembrava un barbaro che combatte con un arma in entrambe le mani!
pagmar80
Allora facevano prima a inibirle totalmente per i PG come wizard, WD e monk...
e no!!! perchè è vero che nn le usa ma danno potenza sulle skill
se qualcuno nella prossima mezz ora vuole iniziare l'atto 2 io ci sono, mago livello 17!
AJ989#2444
NighTGhosT
Eccomi a casa....ora vado giu, mi preparo un bel campari prosecco....e poi via....comincia una nuova sessione di Diab....ahem....*Fury Insert Rage Password*..........EVVAI. :muro:
Eccomi a casa....ora vado giu, mi preparo un bel campari prosecco....e poi via....comincia una nuova sessione di Diab....ahem....*Fury Insert Rage Password*..........EVVAI. :muro:
Cacchio, bevi per dimenticare prima ancora di incominciare. This is the way! :D
pagmar80
15-05-2012, 16:33
Monk no, ho preferito Barbaro perchè il monaco si mette la lancia in spalla e se la porta appresso per pura estetica :rolleyes: e poi combatte con le sole mani
ahahaha....gandalf non aveva il bastone magico???
Eccome se l'ho visto!
http://files.myopera.com/syekhyahyan73/albums/9863722/HarryPotter5.jpg
ci uccide pure un Basilisco con la spada :asd:
e poi la usa anche Neville la spadozza :D
p.s. io ho preso il barbaro :)
quoterrimo :D
Gandalf con spada e bastone sembrava un barbaro che combatte con un arma in entrambe le mani!
hai vinto teeeee :D
Floro Flores
15-05-2012, 16:34
Ma non ha senso scusa.
Creo un pg lvl 1, joino da un amico che sta finendo il gioco e mi ritrovo ad incubo sempre a lvl 1 in meno di 10 minuti?
Se io non ho completato tutte le main quest per proseguire non dovrei assolutamente poter joinare in un game più avanzato, al massimo l'amico avanti viene da me tornando indietro e mi aiuta.
E dov'è il problema? fai joinare lui nella tua partita :mbe:
è così complesso?
Beelzebub
15-05-2012, 16:34
e no!!! perchè è vero che nn le usa ma danno potenza sulle skill
Embè? Bastava equilibrare meglio il drop degli oggetti specifici per classe.
pagmar80
15-05-2012, 16:35
aggiungi un pò di gyn e te fai un bel negroni sbagliato!!! xD
SinapsiTXT
entro per sbaglio al cinema 1 minuto prima della fine e vedo la fine del film, a te sembra assurdo questo sistema a me sembra assurdo sbagliarsi ed entrare nelle partite di altri giocatori senza considerare il punto in cui sono arrivati :D
questo funzionamento è lo stesso di moltissimi altri giochi come magika o borderlands giusto per citarne 2 di tipologia anche diversa da d3.
MIRAGGIO
Per il discorso di visualizzazione delle armi, pare che impostando l'attacco base senza abilità il fendente arrivi con l'arma realmente equippata. Provare per verificare :D
Si ..ma come si toglie l'abilità primaria..ci ho provato ma non trovo il sistema. ( semplice curiosità )
in D2 col Negromante menavo fendenti a destra e manca con la falce della morte "Mietitrice d'anime" :asd:
quale delle due?
http://i.imgur.com/aSQR9.jpg http://i.imgur.com/YeoBm.jpg
:cool: :D
Eh, anche io pensavo bastasse modificare il numero del post nell'url e quel codice prima indicasse il thread e quindi restasse statico, avevo praticamente fatto la copia dell'indirizzo del secondo post e incollato modificando solo il numero finale.
Invece a quanto pare quel numero 374eccetera non è il numero del thread perchè varia ad ogni post, ora è corretto e testato in ogni caso.
:read:
bravo, più lesto di blizzard :asd:
Goofy Goober
eccoti gandalf guerriero :D
http://1.bp.blogspot.com/-8l3KyQgQMy8/TWfZdS-AjoI/AAAAAAAAAHo/ANj-HBqRY2M/s1600/Gandalf-Glamdring.png
http://www.wired.com/images_blogs/photos/uncategorized/2008/10/08/ringsgandalf.jpg
ora mi devi un set leggendario su D3 :Prrr:
:asd:
Aveva pure un spadone quando era diventato il Bianco, fidati ;)
entro per sbaglio al cinema 1 minuto prima della fine e vedo la fine del film, a te sembra assurdo questo sistema a me sembra assurdo sbagliarsi ed entrare nelle partite di altri giocatori senza considerare il punto in cui sono arrivati :D
questo funzionamento è lo stesso di moltissimi altri giochi come magika o borderlands giusto per citarne 2 di tipologia anche diversa da d3.
Il ragionamento non fa una piega :asd:
Goofy Goober
15-05-2012, 16:37
quale delle due?
mamma mia quanto ho consumato Soul Reaver su PSX :stordita:
Voglio la Mietitrice d'anime anche in D3!!!!
Aveva pure un spadone quando era diventato il Bianco, fidati ;)
anche prima che diventi bianco :)
gli ho messo la foto sopra cmq.
pagmar80
15-05-2012, 16:37
Embè? Bastava equilibrare meglio il drop degli oggetti specifici per classe.
non è semplice "equilibrare" perchè dovresti sapere giorno per giorno....anzi minuto per minuto quanti maghi giocano....non è fattibile
mhu...mi è sfuggita vedo nei dettagli allora..
Cmq peccato usare la magia e consumare manna per rompere oggetti non è proprio molto sensato..vabbè
Grazie Floro :O
che cazzo però, leggetevi un pò di faq, ogni volta bisogna spiegarlo 1000 volte.
Allroa esiste il tasto di attacco con l'arma, è la skill che avete a livello 1 sul tasto destro del mouse.
Nessuno vi vieta di impostare uno dei tasti con quella skill che vi farà usare l'attacco primario con l'arma.
Dopodichè le armi fanno da catalizzatori: il danno dell'arma influisce sul danno delle skill,anche quando si tratta di skill magiche.
Il danno della skill è scritto nel tooltip delle skill ed è espresso in perecntuale del danno dell'arma.(es. 150% weapon damage).
La velocità di cast della skill è anch'essa legata all'arma, e dipende dalla velocità di attacco dell'arma. In alcuni casi la skill ha anche una sua velocità di cast, ma sono rarissime eccezioni.
pagmar80
15-05-2012, 16:38
eccoti gandalf guerriero :D
http://1.bp.blogspot.com/-8l3KyQgQMy8/TWfZdS-AjoI/AAAAAAAAAHo/ANj-HBqRY2M/s1600/Gandalf-Glamdring.png
http://www.wired.com/images_blogs/photos/uncategorized/2008/10/08/ringsgandalf.jpg
ora mi devi un set leggendario su D3 :Prrr:
:asd:
te lo devoooooo ahahahahahah :sofico:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
tribalspirit
15-05-2012, 16:40
che rage
ancora 20 minuti di lavoro e poi il tempo di tornare a casa...grrrr
voglio giocareeeeeee :muro: :muro: :muro:
consiglio a tutti di ignorare le domande più nabbe, prima o poi imparano tutti:Prrr:
mamma mia quanto ho consumato Soul Reaver su PSX :stordita:
:friend:
ramirez88
15-05-2012, 16:42
grazie mille a Donbabbeo e a... chi gli ha inviato il guest-pass che mi ha girato :D
OT
rega ma per usare teamspeak basta scaricare il client di teamspeak 3 e cercare un server free?
MIRAGGIO
15-05-2012, 16:42
che cazzo però, leggetevi un pò di faq, ogni volta bisogna spiegarlo 1000 volte.
Allroa esiste il tasto di attacco con l'arma, è la skill che avete a livello 1 sul tasto destro del mouse.
Nessuno vi vieta di impostare uno dei tasti con quella skill che vi farà usare l'attacco primario con l'arma.
Dopodichè le armi fanno da catalizzatori: il danno dell'arma influisce sul danno delle skill,anche quando si tratta di skill magiche.
Il danno della skill è scritto nel tooltip delle skill ed è espresso in perecntuale del danno dell'arma.(es. 150% weapon damage).
La velocità di cast della skill è anch'essa legata all'arma, e dipende dalla velocità di attacco dell'arma. In alcuni casi la skill ha anche una sua velocità di cast, ma sono rarissime eccezioni.
Grazie per la spiegazione....MA
NON trovo il tasto di attacco con l'arma :mbe: (nelle impostazioni tastiera )
se gentilmente mi fai capire meglio dove si trova... :mc:
E dov'è il problema? fai joinare lui nella tua partita :mbe:
è così complesso?
No scusa qua mi sa che non ci siamo capiti.
Lui ha detto che era all'inizio, joinato da un amico più avanti ed il gioco lo ha spedito avanti segandogli la main quest.
Questo non ha molto senso dato che un pg deve muoversi con un minimo di senso logico: non puoi mica essere sbattuto avanti perchè il tuo amico lo è...
Io spero che ciò abbia delle limitazioni (magari solo entro lo stesso atto) perchè se no o è il millennium bug od una stupidata enorme.
pagmar80
15-05-2012, 16:45
OT
rega ma per usare teamspeak basta scaricare il client di teamspeak 3 e cercare un server free?
esatto...altrimenti a pagamento te ne crei uno personale
stefan0a
15-05-2012, 16:45
Se vi avanza un pass mandatemi un PM, thx :(
Susanoo78
15-05-2012, 16:47
ragazzi mi spiegate come si può giocare sullo stesso pc ma con account baatlenet diversi?
yume the ronin
15-05-2012, 16:48
c'ho creduto eh... loggato, preso tutto, entro nel pannello creazione del pg, inizio la partita, vedo la prima schermata di gioco.....
Diablo III non è riuscito a convalidare i file di dati strutturali.
ciao ci si becca, via al desktop e si ricomincia da capo...
:muro:
Floro Flores
Lui ha detto che era all'inizio, joinato da un amico più avanti ed il gioco lo ha spedito avanti segandogli la main quest.
Questo non ha molto senso dato che un pg deve muoversi con un minimo di senso logico: non puoi mica essere sbattuto avanti perchè il tuo amico lo è...
Io spero che ciò abbia delle limitazioni (magari solo entro lo stesso atto) perchè se no o è il millennium bug od una stupidata enorme.
Guarda che puoi scegliere dove partire... esci e ricominci all'inizio della quest dov'eri :mbe: non ti sega niente, se non il checkpoint perché lo sovrascrive, ma è evitabile non joinando partite a cazzo :asd:
SinapsiTXT
lui ha joinato in una partita dove il suo amico era più avanti di lui, non capisco dove sia la pietra dello scandalo :confused: è lo stesso sistema di magika o borderlands (non hai giocato nessuno dei due in co-op? molto male :mad: ), ora il suo checkpoint verrà sovrascritto dalla partita fatta in co-op con il suo amico ma potrà in qualsiasi momento uscire da quella partita, caricare l'eroe e tornare indietro con la quest e riprendere da dove aveva lasciato in precedenza (non perde niente quindi).
Il sistema non mostra debolezze da questo punto di vista, o almeno io non ne vedo.
CAPT.HOOK
15-05-2012, 16:54
Infatti le avrei comprate ENTRAMBE :sofico:
CAPT.HOOK
15-05-2012, 16:57
Credo che l'hanno fatta bianca per differenziarla dalla standard... peccato che nella CE non c'è la bella confezione in cartone della normale, tra l'altro. Quasi quasi ne compro un altro liscio :D
Come ho fatto io :read:
esatto...altrimenti a pagamento te ne crei uno personale
avete qualche server free da consigliarmi o un'alternativa a teamspeak da consigliarmi?
Extrema Ratio
15-05-2012, 16:57
Raga nessuno si è imbattuto in errori di disconnessione? (errore 3007) A me succede di frequente e mi stan girando le palle!! Ogni volta ricomincio dall'ultimo checkpoint....:cry:
Ragazzi ci sono,
Purtroppo il pc nuovo non è arrivato e arrivera solo domani sera o mercoledì, ma non posso assolutamente aspettare e credo che il mio pc attuale non abbia problemi a far girare diablo 3. Tanto se non ho capito male tutto il comprato salvataggio è online quindi basta accedere col pc nuovo e via.
Non ho capito che c'è un apprezzamento di massa del gioco o no. Posso solo dire che a roma sono tutti isterici e finiscono anche le lisce.
Ditemi per favore chi è disponibile a venire a parlare in skype o TS, gracias :O
tribalspirit
15-05-2012, 16:58
ora a casa al volo
magari trovo i pg scomparsi o mi becco un nuovo errore
non vedo l'ora :asd:
yume the ronin
15-05-2012, 17:00
sono dentroooooo :D
Bho per mè il difetto è lampante.
Se sono ad A e joino in un game dove sono ad F perchè me lo permette?
Ripeto spero che ci siano dei vincoli e non sia possibile saltare pure gli atti perchè se no sarebbe ridicolo.
Goofy Goober
15-05-2012, 17:05
Raga nessuno si è imbattuto in errori di disconnessione? (errore 3007) A me succede di frequente e mi stan girando le palle!! Ogni volta ricomincio dall'ultimo checkpoint....:cry:
capitato una volta.
fastidioso e INSENSATO se uno sta giocando per i fatti suoi...
vado a prendere la mia copia, dop 10 telefonate ho scomodato i direttori dei due trony ad accordarsi e a patteggiare, per il fastidio provocatomi mi farò dare una collector's. :fagiano:
e dopo piallerò tutti quelli che si metteranno davanti a me. :fagiano:
Ma non ha senso scusa.
Puoi avanzare di quest ma non di difficoltà.
E tranquillizzatevi un po', che qui è un dramma per ogni cosa...
pagmar80
15-05-2012, 17:09
avete qualche server free da consigliarmi o un'alternativa a teamspeak da consigliarmi?
i server dovresti cercarli online...ma altrimenti usa skype che tra l'altro si sente pure meglio
i server dovresti cercarli online...ma altrimenti usa skype che tra l'altro si sente pure meglio
ma non occupa troppa banda?
Comunque 9,5 ore di gioco esplorando tutto e penso di essere ad un'ora circa dalla fine del secondo atto. Livello 24, 170dps e 1700hp se non erro. I gold non bastano mai.
Ora stacco, stasera/stanotte si continua.
Ragazzi ci sono,
Purtroppo il pc nuovo non è arrivato e arrivera solo domani sera o mercoledì, ma non posso assolutamente aspettare e credo che il mio pc attuale non abbia problemi a far girare diablo 3. Tanto se non ho capito male tutto il comprato salvataggio è online quindi basta accedere col pc nuovo e via.
Non ho capito che c'è un apprezzamento di massa del gioco o no. Posso solo dire che a roma sono tutti isterici e finiscono anche le lisce.
Ditemi per favore chi è disponibile a venire a parlare in skype o TS, gracias :O
uppete, risponneteme non impanicatevi per le vostre cose :p
PS ma è normale che con tutto il CD ci metta ore a installarsi? 15 miunti e sta al 10%
pagmar80
15-05-2012, 17:15
ma non occupa troppa banda?
mah...poco di più...diciamo che se sei in 3 o 4 è preferibile skype...se siete di più TS tutta la vita
dai un occhiata qua http://publicteamspeak.com/
4GateRush
15-05-2012, 17:17
non mi fa joinare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.