View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Il problema (se vogliamo chiamarlo problema) è che la forbice si allarga: più paragon hai, più puoi alzare il livello di grift e di conseguenza fai più exp e quindi più paragon... è un circolo vizioso ;)
Detto questo: avete buttato nel cesso i wd e gli hota? Bene!
semplicemente non servono millemila paragon per un equip decente..sopratutto ora che c è il cubo.io ho fatto il wd dard nei primi 400 paragon e ci giro a 72/74 con paragon 800 in party..se ci butti un occhio vedrai che non è perfetto,ma quasi..dipende dal :ciapet:
se a 400 paragon avrei potuto andare col wd fatto come chi ne ha 1950 ,che senso avrebbe amazzarsi di g rift per acquisire esperienza?avrei perso subito interesse.
i PL sono il premio per chi gioca costantemente..è semplice meritocrazia:)
come in tutte le cose,si vuol di piu?allora si ci deve mettere sotto..
comprendo cosa dici,magari sei un ottimo gamer ma ti senti frenato nei risultati dal PL differente rispetto a chi ci spende piu tempo..ma pensa a chi si fa venire gli occhi rossi davanti al monitor,che dovrebbe dire?
a mio parere va bene cosi..
ma come no red?è un controsenso,se non sali di paragon non si va oltre un certo livello di g rift quindi non c è progressione..per questo si fanno gli speed g rift e il support healing/exp..altrimenti sarebbero tutti support healing e basta..invece l healing si usa dal 72 in su..
+ PL uguale + danno e + vita e la cosa aiuta parecchio nei g rift alti..non per nulla non ne vedi uno paragon 800 che gira a 80+
Appunto......è un meccanismo rotto non la spacciate per premio. Diablo non è un mmorpg, se ti vuoi fare gli occhi rossi davanti al monitor cazzi tuoi, ma se non limitano dove si finirà? Paragon 1 milione? E una volta raggiunto il 100 di gr? Finisce il gioco perchè due scimmie non hanno saputo trovare una soluzione a questo power creep. Metti roba estetica, metti titoli, metti pet, metti skin esclusive ma non dare vantaggi. Ci son tanti mmorpg koreani se uno vuole nerdare
E poi dove sta scritto che chi gioca tanto deve avere un premio? Un equip migliore non è sufficiente?
Ci son tanti giochi da rovinare.....perchè proprio diablo?
Persino wow gw2 e altri mmorpg famosi hanno un cap......
Hyperion
03-11-2015, 14:24
Guarda per il pvp potrebbero semplicemente fare come guild wars.....quando entri in un'arena pvp hai chessò 500 di paragon e distribuisci i punti. Quando giochi pve hai i tuoi punti normali.
Interessante... GW è stato davvero un gran bel gioco...
i PL sono il premio per chi gioca costantemente..è semplice meritocrazia:)
Punti di vista: per me è puro rincoglionimento.
Detto senza offesa per nessuno eh.
Interessante... GW è stato davvero un gran bel gioco...
Punti di vista: per me è puro rincoglionimento.
Detto senza offesa per nessuno eh.
GW è stato il gioco perfetto dal punto di vista del bilanciamento.
Nessun livello (il 20 lo facevi in mezz'ora), nessun equip sbilanciato (anzi nessun equip proprio).....l'unica differenza erano le skin e richiedeva tanta, ma tanta abilità per memorizzare le skill e controbattere le build avversarie e dei mob. E il team di anet bilanciava costantemente oltre 1000 skill, qua nemmeno per la metà e senza un pvp si perdono in un bicchiere d'acqua.
Actilius
04-11-2015, 09:13
da quello che leggo su Diablofans, non aspettiamoci grandi novità da questo Blizzcom, mi sa che si parla dei contenuti della prossima patch (sebbene qualche posta rimosso dai blue fa cenno a nuovi dungeons e allo spazio nel forziere - forse il gold sink di cui si parlava? ).
mi vien da pensare che non ci saranno espansioni e magari in estate si parlerà di Diablo IV
Finirà che esce la patch ed io devo ancora finire il monk palm (tra l'altro surclassato dallo static charge a quanto vedo).
Vabbè speriamo esca presto overwatch che almeno cambio un po'. Ormai è impossbile stare dietro a questo gioco con i miei ritmi.
.... in estate si parlerà di Diablo IV
eccolo il vero end game di d3.... :asd:
Actilius
04-11-2015, 11:28
eccolo il vero end game di d3.... :asd:
:D
tra l'altro leggevo su Reddit che la Blizzard avrebbe in programma " l'aggiornamento " dei grandi classici.....immagino come possa essere interessante rigiocare Diablo 2 con grafica e risoluzione al passo con i tempi
Hyperion
04-11-2015, 11:44
immagino come possa essere interessante rigiocare Diablo 2 con grafica e risoluzione al passo con i tempi
Mi ricordo che con la sostituzione di una dll era possibile giocare a D2LOD in alta definizione; con l'assassina potevi piazzare le trappole a eoni di distanza, senza che i mob si accorgessero di te... purtroppo il gioco non era fatto per quello, e si vedeva...
Meglio che si concentrino su DIV per bene...
tra l'altro leggevo su Reddit che la Blizzard avrebbe in programma " l'aggiornamento " dei grandi classici.....immagino come possa essere interessante rigiocare Diablo 2 con grafica e risoluzione al passo con i tempi
Magari....ma credo si tratti solo di adattamento alle risoluzioni più alte
Ale Ale Ale
04-11-2015, 12:19
Magari. Aggiungessero 2 classi, 1 atto, nuove rw e abbiamo quello che si sperava nel 2012 :asd:
Tapatalkato da Xiaomi Mi4c Prime
Magari. Aggiungessero 2 classi, 1 atto, nuove rw e abbiamo quello che si sperava nel 2012 :asd:
Be no le classi no......già non riescono a bilanciare quelle che ci sono.....figuriamoci con 2 classi in +
zerothehero
04-11-2015, 21:36
A chi lo dici, ho 7 pg pieni di roba e il baule strapieno.
Vediamo che si inventano per il crociato.
Cmq a vedere il video, visto il paragon, sono l'unico che spera che questa stagione finisca il prima possibile? Vedere gente che dopo 2 mesi ha 2000pl mi fa pensare che le stagioni dovrebbero farle di non più di 2 mesi.
Conta quello che non sono riusciti a fare gli altri, non i risultati in termini assoluti. :O
zerothehero
04-11-2015, 21:41
da quello che leggo su Diablofans, non aspettiamoci grandi novità da questo Blizzcom, mi sa che si parla dei contenuti della prossima patch (sebbene qualche posta rimosso dai blue fa cenno a nuovi dungeons e allo spazio nel forziere - forse il gold sink di cui si parlava? ).
mi vien da pensare che non ci saranno espansioni e magari in estate si parlerà di Diablo IV
Dici che non faranno una seconda espansione? :fagiano:
Per Diablo4 se ne riparlerà chissà tra quanti anni..
D2 volendo è giocabilissimo tutt'ora, anche se è "vecchio" come concezione.
Dici che non faranno una seconda espansione? :fagiano:
Per Diablo4 se ne riparlerà chissà tra quanti anni..
D2 volendo è giocabilissimo tutt'ora, anche se è "vecchio" come concezione.
A me d2 con il motore grafico di diablo 3 mi piacerebbe tantissimo anche se io ormai ero rimasto a patch di secoli fa....
polli079
05-11-2015, 11:00
Io non sarei così speranzoso per un D4 a breve, è passato troppo poco tempo per i canoni blizzard inoltre ormai mi sembrano concetrati su troppi progetti, ultimo solo per arrivo overwatch.
Magari una exp potrebbe risultare più "veloce" da fare, una classe, un atto e bon.
Io non sarei così speranzoso per un D4 a breve, è passato troppo poco tempo per i canoni blizzard inoltre ormai mi sembrano concetrati su troppi progetti, ultimo solo per arrivo overwatch.
Magari una exp potrebbe risultare più "veloce" da fare, una classe, un atto e bon.
"i canoni blizzard"?
i tempi sono cambiati, senza aste a soldi, e entrate secondarie, lavorare 10 anni per 15 milioni di copie vendute e' pura utopia, quando un cod copia e incolla ne vende 20 milioni ogni anno, giusto per rimanere in activision.
Actilius
05-11-2015, 11:12
espansione che secondo me se realizzata vedrà luce verso la fine del 2016....
Sappiamo da anni che sono previste almeno 2 espansioni per D3
Rainy nights
05-11-2015, 12:20
Arriverà, con calma, l'exp.
Per d4, io non ci butterei troppe speranze. Dopo 3 anni il gioco non è ancora accettabile, sarebbe un suicidio buttarsi su un nuovo progetto ripartendo da zero. Meglio fixare questo, o quanto meno continuare a proporre nuovi contenuti che ci facciano tornar la voglia di giocare ogni tanto.
Quanto a voi, il clan è semi-deserto. Per le bounty in pubblica mi buttano dentro babbi 200-300 pl che vorrei strozzare. Vi odio tutti, sappiatelo.
Hyperion
05-11-2015, 12:42
Beh, per la nuova classe, qualche anno fa, mi sembrava fosse aprile, si parlava dell'archivista... :D :sofico:
Beh, per la nuova classe, qualche anno fa, mi sembrava fosse aprile, si parlava dell'archivista... :D :sofico:
Era il pesce d'aprile blizzard, ben prima dell'uscita del gioco e prima che diventasse ciò che è adesso.
Hyperion
05-11-2015, 12:50
Era il pesce d'aprile blizzard, ben prima dell'uscita del gioco e prima che diventasse ciò che è adesso.
Ma lei non ha sense of humor... :D
Ma lei non ha sense of humor... :D
http://vignette2.wikia.nocookie.net/potcoplayers/images/c/cb/Grumpy-cat-no-5.jpg
Parlare del futuro di diablo non mi mette di buon umore.
Quanto a voi, il clan è semi-deserto. Per le bounty in pubblica mi buttano dentro babbi 200-300 pl che vorrei strozzare. Vi odio tutti, sappiatelo.
Io mi sono preso male con Tales of Xillia nel frattempo che aspetto le novità dal blizzcon :)
Tanto ho tutto :O
Ares7170
05-11-2015, 14:08
Arriverà, con calma, l'exp.
Per d4, io non ci butterei troppe speranze. Dopo 3 anni il gioco non è ancora accettabile, sarebbe un suicidio buttarsi su un nuovo progetto ripartendo da zero. Meglio fixare questo, o quanto meno continuare a proporre nuovi contenuti che ci facciano tornar la voglia di giocare ogni tanto.
Io rovescerei il discorso: se in tre anni non sono riusciti a renderlo accettabile, ha senso continuare a investirci (relativamente....) oppure sarebbe meglio voltare pagina? Che poi, allo stato attuale il gioco può davvero essere ritenuto inaccettabile?
Per quanto riguarda il semi-deserto, in questo momento, siamo in una delle classiche fasi di stanca in cui resistono solo i nobili irriducibili...
polli079
05-11-2015, 14:22
Io rovescerei il discorso: se in tre anni non sono riusciti a renderlo accettabile, ha senso continuare a investirci (relativamente....) oppure sarebbe meglio voltare pagina? Che poi, allo stato attuale il gioco può davvero essere ritenuto inaccettabile?
Per quanto riguarda il semi-deserto, in questo momento, siamo in una delle classiche fasi di stanca in cui resistono solo i nobili irriducibili...
Ammetto che è da un pò che non gioco a D3, ma penso che definirlo inaccettabile sia un tantino esagerato, il mondo degli h&s cosa offre oltre a D3, Poe e poi?
Alla fine il genere è quello, non è che si può pretendere chissachè, trovo anche normale un pò di "noia", magari dopo averci giocato un migliaio di ore.
Be in korea hanno introdotto gli item shop.......credo che se ci mettono qualche aluccia, ritratto, pet, skin alla Poe qualche soldo ci tirano fuori sicuramente.
Alla fine tra bounty, rift e Grift la rigiocabilità c'è.
Vanno bilanciate assolutamente tutte le classi e item ingame, reintrodurre il team arena visto nella beta di diablo e magari le trials rimosse trasformarle in qualcos'altro tipo una gara di resistenza a ondate sempre crescenti come era prima. Ma una cosa a se stante.
Questa è la prima season che faccio veramente con passione sia per il ritratto sia per il pet, sia per le prove che mi hanno divertito.
non ci dormiremo la notte per questo.. e cmq c'è ne faremo una ragione.
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Si, confermo la fase di stanca.. non smetterò completamente ma voglio mettermi a giocare tutti gli arretrati che ho... ne ho talmente tanti che potrei tranquillamente arrivare all'uscita di un ipotetico D4 e non aver finito asd
Actilius
05-11-2015, 18:57
io penso che faccio la follia e mi prendo Fallout IV. non lascio Diablo ma " allento" e mi sposto un po sul pg HC
io penso che faccio la follia e mi prendo Fallout IV. non lascio Diablo ma " allento" e mi sposto un po sul pg HC
Bo fallout come ogni gioco bethesda va preso 3 mesi di patch dopo.
Aspetto con ansia dark souls 3 per spaccare il gamepad.
Ares7170
05-11-2015, 20:07
Si, confermo la fase di stanca.. non smetterò completamente ma voglio mettermi a giocare tutti gli arretrati che ho... ne ho talmente tanti che potrei tranquillamente arrivare all'uscita di un ipotetico D4 e non aver finito asd
Ma come, mi mollate da solo come unico irriducibile??? :cry:
Io qualche partita me la farei ancora, se non vedessi il gioco in 12 poligoni. Ormai dovrò attendere di sostituire la scheda video.
Actilius
06-11-2015, 08:16
come hai visto ieri, difficilmente non mi trovi :D
Sei l'ultimo Giapponese sull'isola nel pacifico che non sa che Diablo 3 è morto.
Ares7170
06-11-2015, 08:38
Sei l'ultimo Giapponese sull'isola nel pacifico che non sa che Diablo 3 è morto.
Su questo dissento: concordiamo tutti sul rilievo che potrebbe essere migliore di quello che è, che si potrebbe introdurre questo e quello, che ci possano essere periodi di stanca fisiologici, ma non mi sembra che ci siamo molti altri titoli che possano contare su un monte-ore giocate similare a distanza di tre anni dall'uscita...
Su questo dissento: concordiamo tutti sul rilievo che potrebbe essere migliore di quello che è, che si potrebbe introdurre questo e quello, che ci possano essere periodi di stanca fisiologici, ma non mi sembra che ci siamo molti altri titoli che possano contare su un monte-ore giocate similare a distanza di tre anni dall'uscita...
Non parlo di ore giocate, parlo di supporto e sviluppi futuri.
Io dopo il buon lavoro dell'exp (seppur con alcune scelte che non condivido assulutamente) ho visto un supporto approssimativo, debole e, quello che è peggio che progressivamente ha peggiorato e distrutto quei passi avanti fatti con RoS.
Ora come ora vedo un gioco peggiore del vanilla, vedo patch rarefatte che non aggiungono nulla se non power creep e obbligano a rifarmare tutto in un ambiente che scoraggia il farm.
Certo, il cubo aiuta molto (a parte il fatto che farmare materiali in solo farebbe passare la voglia di giocare anche ad un koreano), ma il fatto che abbiano dovuto inserire un oggetto che praticamente ti fa generare altri oggetti e che sia l'unica possibilità realistica di trovare qualcosa lo vedo come un'ammissione del totale fallimento del drop system.
Non nego che abbia avuto vita lunga e molte ore giocate, dico solo che continuare a giocare sperando in qualcosa di nuovo e migliore allo stato attuale sia una grandissima perdita di tempo e pura illusione.
polli079
06-11-2015, 09:16
Capisco che facciano sempre piaceri contenuti nuovi però penso sempre che a volte si confonda un H&S con un mmorpg, dove escono contenuti in continuazione ma a fronte di incassi constanti.
Vero che D3 ha sofferto e probabilmente soffre di problemi sull'equip ma rispetto al capostipite D2, cosa gli manca, oltre al pvp?
Bisogna poi considerare che una volta trovato l'equip che si deve, non avendo cap come in D2, cosa si gioca a fare?
Actilius
06-11-2015, 09:20
Io dopo il buon lavoro dell'exp (seppur con alcune scelte che non condivido assulutamente) ho visto un supporto approssimativo, debole e, quello che è peggio che progressivamente ha peggiorato e distrutto quei passi avanti fatti con RoS.
Ora come ora vedo un gioco peggiore del vanilla, vedo patch rarefatte che non aggiungono nulla se non power creep e obbligano a rifarmare tutto in un ambiente che scoraggia il farm.
Certo, il cubo aiuta molto (a parte il fatto che farmare materiali in solo farebbe passare la voglia di giocare anche ad un koreano), ma il fatto che abbiano dovuto inserire un oggetto che praticamente ti fa generare altri oggetti e che sia l'unica possibilità realistica di trovare qualcosa lo vedo come un'ammissione del totale fallimento del drop system.
Non nego che abbia avuto vita lunga e molte ore giocate, dico solo che continuare a giocare sperando in qualcosa di nuovo e migliore allo stato attuale sia una grandissima perdita di tempo e pura illusione.
Nick, è questione di gusti.
io mi diverto ancora, e come me anche altri, e non mi sembra di perdere tempo.
poi è chiaro che vi sono momenti di stanca e desiderio di novità, ma il gioco in my humble opinione è ben lungi dall'essere morto
Ares7170
06-11-2015, 09:23
Diamo a Blizzard quel che è di Blizzard: a distanza di tre anni, pur con tutti i difetti che gli si possono imputare, quante case forniscono ancora contenuti a un titolo che non genera profitti? Il cubo, nonostante io temessi che avrebbe ucciso definitivamente il gioco, rappresenta il temperamento dell'rng quale avrebbe dovuto essere l'ah costruita in maniera sensata: non può essere una passeggiata raccogliere gli ingredienti necessari...è una palla? E' vero lo è, ma non ci sono alternative, altrimenti farebbero prima a togliere i leggendari dal drop system in gioco considerato che chiunque si fionderebbe a riforgiare all'infinito....
Giocato in solo, è chiaro che sia come spararsi nei piedi, ma in coop secondo me rimane godibile.
Actilius
06-11-2015, 09:30
Diamo a Blizzard quel che è di Blizzard: a distanza di tre anni, pur con tutti i difetti che gli si possono imputare, quante case forniscono ancora contenuti a un titolo che non genera profitti? Il cubo, nonostante io temessi che avrebbe ucciso definitivamente il gioco, rappresenta il temperamento dell'rng quale avrebbe dovuto essere l'ah costruita in maniera sensata: non può essere una passeggiata raccogliere gli ingredienti necessari...è una palla? E' vero lo è, ma non ci sono alternative, altrimenti farebbero prima a togliere i leggendari dal drop system in gioco considerato che chiunque si fionderebbe a riforgiare all'infinito....
Giocato in solo, è chiaro che sia come spararsi nei piedi, ma in coop secondo me rimane godibile.
il problema è che giocare da solo, a parte che alla lunga noioso, è anche penalizzante in termini di tutto: xp, possiiblità di salire di grift, drop rate...
il problema è che giocare da solo, a parte che alla lunga noioso, è anche penalizzante in termini di tutto: xp, possiiblità di salire di grift, drop rate...
Appunto, dato che mi sono trovato in quella situazione e non posso fare a meno di giocare in solo (tu capirai) ormai lascio perdere.
Comunque chiaramente chi si diverte non ha motivo di smettere, dico solo che salvo future espansioni al momento dai dev è lecito attendersi il nulla più assoluto, se non peggioramenti ulteriori.
Appunto, dato che mi sono trovato in quella situazione e non posso fare a meno di giocare in solo (tu capirai) ormai lascio perdere.
Comunque chiaramente chi si diverte non ha motivo di smettere, dico solo che salvo future espansioni al momento dai dev è lecito attendersi il nulla più assoluto, se non peggioramenti ulteriori.
Per me se si mettono a bilanciare tutte le classi, le skill e i leggendari in modo che ci siano mooooooolte più build usabili, un paio di zone tipo Sescheron, il pvp visto nella beta e qualche nuovo modificatore tipo Crushing blow, attack range ecc ecc risolvono. Però so benissimo che non lo faranno
polli079
06-11-2015, 09:51
Per me se si mettono a bilanciare tutte le classi, le skill e i leggendari in modo che ci siano mooooooolte più build usabili, un paio di zone tipo Sescheron, il pvp visto nella beta e qualche nuovo modificatore tipo Crushing blow, attack range ecc ecc risolvono. Però so benissimo che non lo faranno
Bhè considerando che:
- hai 6 classi
- tra abilità/rune/equip hai in "teoria" una quantita di combinazione assurde,
da bilanciare
- con il pvp devi bilanciare anche quello
mi sembra che sia una mole di cose immensa.
Sarebbe stato più facile con il vecchio sistema ad albero.
E' il contrario, con un talent tree ogni modifica si ripercuote sui rami successivi e il bilanciamento è un incubo.
Actilius
06-11-2015, 09:59
E' il contrario, con un talent tree ogni modifica si ripercuote sui rami successivi e il bilanciamento è un incubo.
d'accordissimo, tant'è che quando cambiano qualcosa a Poe se ricordo bene ti azzerano tutti i punti guadagnati e li devi riassegnare
Rainy nights
06-11-2015, 10:22
Che il gioco vada male lo si vede dal fatto che scalano le classifiche 3 personaggi e 6 build in croce.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Bhè considerando che:
- hai 6 classi
- tra abilità/rune/equip hai in "teoria" una quantita di combinazione assurde,
da bilanciare
- con il pvp devi bilanciare anche quello
mi sembra che sia una mole di cose immensa.
Ma io non è che voglio tutto e subito....ma non è possibile che tra una patch e l'altra sprofondano alcune classi e riportano in auge altre.
Il dh è stato il top per diverse patch, ora se entri in pubblica per GR o ti kikkano o quittano. Mi son dovuto fare il dart wd proprio per poter giocare.
Ma portare tutte le classi a un livello simile no eh?
Chiaro che ci sarà sempre una "migliore", ma dh e wiz ora sono evitati come la peste. Nella prossima saranno magare i nuovi top... e sciamano, monaco ecc ecc verranno etichettate come classi inutili.
Ares7170
06-11-2015, 11:14
Ma io non è che voglio tutto e subito....ma non è possibile che tra una patch e l'altra sprofondano alcune classi e riportano in auge altre.
Il dh è stato il top per diverse patch, ora se entri in pubblica per GR o ti kikkano o quittano. Mi son dovuto fare il dart wd proprio per poter giocare.
Ma portare tutte le classi a un livello simile no eh?
Chiaro che ci sarà sempre una "migliore", ma dh e wiz ora sono evitati come la peste. Nella prossima saranno magare i nuovi top... e sciamano, monaco ecc ecc verranno etichettate come classi inutili.
Ecco, questo è veramente l'aspetto più fastidioso, che a ogni giro almeno un paio di classi finiscano nel dimenticatoio fino alla patch successiva...
Rainy nights
06-11-2015, 11:22
Un paio?? Il mago lo è dal day 1.
Al D1 dominava inferno con il bug dell'invurnerabilità.
Meh day one ma pre Ros sicuramente si.
tutte le classi hanno avuto il loro momento d'oro, tranne il crociato che ancora deve vederlo.
Actilius
06-11-2015, 12:02
tutte le classi hanno avuto il loro momento d'oro, tranne il crociato che ancora deve vederlo.
magari il nuovo akkan...
Blessed Shield all'inizio di RoS penso fosse la build migliore del gioco (frenata ovviamente dalla rarità del Girfalco), poi le build con perma-Akkhan sono state competitive per mesi
Darius_84
06-11-2015, 12:31
Cerchiamo di essere onesti su...
Il mago in Vanilla era la classe più forte del gioco. Period.
E' caduto nel dimenticatoi nel momento in cui gli hanno rimosso il talento più OP del gioco e sul quale logicamente si basavano tutte le sue build: Critical Mass.
Il crociato in Season 1 era veramente forte, con la build in PermaCampione ed a piacere la doppia condanna o la carica dei cavalli (non mi ricordo il nome) era moooolto competitivo.
Diciamo che al massimo 'ste due classi sono quelle che DA PIU' TEMPO sono nel WC di diablo, ma che non sono mai state competitive vuol dire o non essere obiettivi o non aver giocato in determinati periodi del gioco.
Diciamo che in retrospettiva il nerf a Frozen Orb (con cui ci si faceva tipo t4) fa un po' sorridere :sofico:
polli079
06-11-2015, 12:47
Già ma in D3 hai un numero elevato di abilità e ognuna le sue rune, a me occhio sembra più difficile cercare di dare un'utilità a ognuna di queste.
Non nego che comunque la soluzione attuale sia stata scelta appunto perchè più semplice, magari si sono fatti due conti e hanno trovato in questa, la più facile da bilanciare.
io parlavo di periodo d'oro e non di sola competitività e non è mai stata la migliore su, lo gioco dal dayone ... e in coop non mi pare che si facesse a cazzotti per avere crociati con condanna o stampede o la shotgun.
Fino alla patch scorsa, il crociato era praticamente essenziale per salire in Grift, mentre anche il mago con le varie build Tal Rasha/Del Rasha era sicuramente tra i pg più forti.
Fino alla patch scorsa, il crociato era praticamente essenziale per salire in Grift,
Si ok Tank, ma dps?
Io non ho mai visto un gruppo con crocio dps che sia salito di gr a livelli decenti.
Mago, baba, dh, wd e monk la loro parte l'hanno fatta con i vari sali e scendi tra una stagione/era e l'altra.
Si ok Tank, ma dps?
Io non ho mai visto un gruppo con crocio dps che sia salito di gr a livelli decenti.
Mago, baba, dh, wd e monk la loro parte l'hanno fatta con i vari sali e scendi tra una stagione/era e l'altra.
Quello senza dubbio, alla fine l'unica build di un certo livello del crociato era quella con condanna (stampede era inferiore), ma era comunque inutile a grift alti
Si ok Tank, ma dps?
esattamente quello che intendevo fratello, te mi leggi nel pensiero :O
Ares7170
06-11-2015, 20:06
Prime indiscrezioni
•New Zone: Greyhollow - Island Zone with a forset theme with side-areas (caves)
•Many buff icons have been moved right above the corresponding skill
•High damage numbers are now displayed with "M" or "B" suffixes for millions or billions
•There is a fuse timer that keeps track of your kill streak-eligibility
•New WD Bracers: Reduce damage taken by 5% for every Soul Harvest stack
•Shadow Set rework:
•2p:1000% damage while a melee weapon is equipped
•4p: Gain every Rune effect for Shadow Power
•6p: 40,000% weapon damage bonus on the first hit of Impale
•Jade Set rework:
•2p: Haunt deals damage worth of 120 seconds when recast on a target.
•4p: Gain the effect of every Rune for Soul Harvest, reduce Cooldowns by 1 second every time you cast Sould Harvest or Locust.
•6p: When you cast Soul Harvest, deal 300 seconds worth of DoT damage.
•New DH Belt: When you cast Impale, Vault for a few seconds
•New DH Dagger: Gain a charge every second that increases Fan of Knives damage by 250-300%. Up to 30 charges.
Prime indiscrezioni
•New Zone: Greyhollow - Island Zone with a forset theme with side-areas (caves)
•Many buff icons have been moved right above the corresponding skill
•High damage numbers are now displayed with "M" or "B" suffixes for millions or billions
•There is a fuse timer that keeps track of your kill streak-eligibility
•New WD Bracers: Reduce damage taken by 5% for every Soul Harvest stack
•Shadow Set rework:
•2p:1000% damage while a melee weapon is equipped
•4p: Gain every Rune effect for Shadow Power
•6p: 40,000% weapon damage bonus on the first hit of Impale
•Jade Set rework:
•2p: Haunt deals damage worth of 120 seconds when recast on a target.
•4p: Gain the effect of every Rune for Soul Harvest, reduce Cooldowns by 1 second every time you cast Sould Harvest or Locust.
•6p: When you cast Soul Harvest, deal 300 seconds worth of DoT damage.
•New DH Belt: When you cast Impale, Vault for a few seconds
•New DH Dagger: Gain a charge every second that increases Fan of Knives damage by 250-300%. Up to 30 charges.
-_________________- Ma allora non scherzavano sullo shadow set
-_________________- Ma allora non scherzavano sullo shadow set
Sarà inutile in quanto si esplode... Ma torno solo per provarlo...
Forse...
Sarà inutile in quanto si esplode... Ma torno solo per provarlo...
Forse...
Non esplodi in quanto impalamento è comunque un attacco ranged.
La prima idea che mi viene in mente è di mettere nel cubo il pugnale che ti da il 100% di colpo critico contro i nemici a piena vita, un monaco che raggruppa e castare marchio più tristo mietitore per dare il 20% di danni ai nemici circostanti a quello colpito da marchio sfruttando il 40k del primo hit
Quello che mi lascia perplesso è che con un arma melee puoi usare pochissime skill del dh quindi ci dovrà essere un massiccio rework di alcune skill.
Gli altri item sono meh...Pugnale: praticamente ogni volta che casti impale schizzi da una parte all'altra. Quella del fan of knives invece bisogna vedere se il bonus si resetta ogni quanto...tipo arrivato a 30 stack dura 4 secondi.
Altra cosa....cosa saranno i sei pezzi? Io spero amuleto innanzitutto e spalline
Però sembra buono come danno
Does impale for several billion damage, FoK for similar and a lot more up to 30 charged.
Se non altro sto facendo bene a conservare armi a una mano ancient che becco con il monaco in season
Redesigned Heart of Iron (Crusader only?): Gains Thorns equal to 200% of your Vitality
Topaz in weapon give up to 20,000 Thorns damage
Rido per non piangere :muro:
Rido per non piangere :muro:
Guarda che l'unico problema di "spine" è che no critta. Se lo fanno crittare è abbastanza op........
Comunque leggo le nuove armi dh e oggetti dh
New DH Sword: Sword of Ill Will - Chakram does 1.0-1.4% more damage per point of Hatred.
New DH Melee Weapon: Karlei's Point - Impale return 15 Hatred if it hits a target that's already impaled.
New DH Ring: Elusive Ring - Gain 60% damage reduction for 8 seconds after using Smoke Screen, Shadow Power, or Vault
:eek: :eek: :eek: :eek:
Qua le cose si fanno interessanti....60% dell'anello + 35% delle fasce dell'aurora più 35% di shadow power.......
Devo ancora leggere bene il recap perchè devo andare a lavoro ma a quanto pare niente di eclatante.
http://www.diablofans.com/blizz-tracker/topic/60842-patch-2-4-0-ptr-preview
Se non ho capito male hanno tolto gli oggetti stagionali e nerfato l'esperienza.
Fatto bene a conservare litania degli ostinati e co
Set dungeon son una figata.
Dai a me stanno piacendo
Hyperion
07-11-2015, 07:58
Non stanno bene...
https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/gallery/FEFQRWD8UI7H1446514618069.jpg
Sbaglio o l'unico senso di fare la prossima stagione è per ampliare il baule?
@Hayperion, LOL
@Red, voglio conoscere chi non si è tenuto gli anelli se gli sono usciti bene :P
Non stanno bene...
https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/gallery/FEFQRWD8UI7H1446514618069.jpg
In realtà no
From website: While this is your only Item Set bonus, every Ancient item you have equipped increases your damage dealt by 800% and reduces your damage taken by 4%. (probably the incorrect one)
Solo se come set hai quei due anelli non puoi aver altri set bonus. Praticamente puoi variare molte build
Hyperion
07-11-2015, 08:42
In realtà no
From website: While this is your only Item Set bonus, every Ancient item you have equipped increases your damage dealt by 800% and reduces your damage taken by 4%. (probably the incorrect one)
Solo se come set hai quei due anelli non puoi aver altri set bonus. Praticamente puoi variare molte build
Ok, sono numeri da PTR, e possono venire modificati nella patch vera e propria (anche se magari il tuning va nella direzione opposta, vedi focus+ restraint, da danno additivo a moltiplicativo), ma siamo ad un bonus potenziale (di fatto moltiplicativo) di 8800% e 44% di riduzione del danno...
Ok, sono numeri da PTR, e possono venire modificati nella patch vera e propria (anche se magari il tuning va nella direzione opposta, vedi focus+ restraint, da danno additivo a moltiplicativo), ma siamo ad un bonus potenziale (di fatto moltiplicativo) di 8800% e 44% di riduzione del danno...
Si sul bilanciamento son d'accordo ma che due anellini ti liberino dalla necessità di avere un set la trovo veramente positiva.
Redesigned Legacy of Nightmares Set:
From panel: While this is your only Item Set bonus, your damage dealt is increased by 75% and damage taken is reduced by 4% for every Ancient items you have equipped.
Inviato dal mio XT1060 utilizzando Tapatalk
Incredibile ma sono concorde con Red : quel set di anelli mi ispira parecchio e consetira' di creare builds con tutti i legs (magari antichi) non di set stipati da qualche parte nel baule.
Tanta roba comunque... la ptr e' attesa per lunedi, il live prima di natale. Non male.
Rainy nights
07-11-2015, 09:35
Adesso devo farmi un set della fenice super per la maghetta! Forse riescono a farla uscire dal letargo, con conseguente ritorno in gioco di okorop che non aspetta altro!
Adesso devo farmi un set della fenice super per la maghetta! Forse riescono a farla uscire dal letargo, con conseguente ritorno in gioco di okorop che non aspetta altro!
Guarda se aspetti il rework a Fenice per tornare ad imperversare quotidianamente nelle lande di Diablo, beh che dire... speriamo non lo buffino mai.
Baci AoE.
Rainy nights
07-11-2015, 09:59
Gioco ancora :)
le news
http://www.battlecraft.it/diablo/notizie/patch-2-4-ecco-tutte-le-novita-per-diablo-reaper-of-souls-42424
piu di cosi non so..speriamo che qualche vecchia suocera smetta di lamentarsi sempre ora:D
Tanto comunque per il dungeon set ti serve set.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Piccolo buff al set fenice... asd
http://i.imgur.com/gdQfjSx.png
Rework sulla wand SS adesso con elemental damage e nuova spada curva :
http://i.imgur.com/aFjsY7p.png
Insomma piccole cosette... manca solo il god mode :O.
Spider-Mans
07-11-2015, 11:17
le news
http://www.battlecraft.it/diablo/notizie/patch-2-4-ecco-tutte-le-novita-per-diablo-reaper-of-souls-42424
io speravo nell annuncio della nuova espansione :D
ho vari pg ancora da completare...ma vorrei tanto il necromante :D
e nella prima espansion di D3..mi pare evidente che in futuro ci sarà xD
vabbe rimandato al 2016 blizzcon
cmq diablo3 oggi è un gioco praticamente diverso da quello del lancio
hanno corretto i gravi errori di Mr Wilson e compagnia viandante...ad incominciare dalla patetica asta e dal loot ridicolo xD
ora ci vogliono nuovi contenuti..tutto qui...il grosso è stato ampiamente corretto e perfezionato
una seconda espansione ancora piu tetra della precedente a lvl di ambientazioni....con classe necromante...non chiedo altro xD
ah si
la possibilita anche su pc di poter giocare offline e/o in lan...come su ps4
ovviamente dopo aver verificato il gioco online...nonc redo sia diffiicle..su..blizzard..cosi easy
perche chi come me ama giocare hardcore... crepare per una laggata fa parecchio innervosire...e anche con un ssd...non sei esente dal pericolo lag derivante dalla ocnnessione....è il motivo per cui lo sto giocando di piu su ps4..pur avendolo anche su pc
Pamperone dove hai preso le immagini?
Ce ne sono altre?
Pamperone dove hai preso le immagini?
Ce ne sono altre?
Per te certo caro :O :
Nuova cintura per mago :
http://i.imgur.com/5oJyLSO.png
Rework del set Giada per WD :
http://i.imgur.com/rM6OdXZ.png
Rework agli anelli della rosa :
http://i.imgur.com/GfU8W7B.png
Nuovi bracciali protettivi per WD :
http://i.imgur.com/vfQFEl8.png
Chiaramente posto solo roba per pg con INT, il resto non mi interessa.
Un bacione caro, so che apprezzi :O.
Sei un maledetto ma ti lovvo lo stesso, mi interessa la roba per Crocio :D
https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/gallery/6BQGT6GW49Q01446514617862.jpg
Mi spiegate il senso visto che stun ecc li hanno nerfati con la 2.3?
Ho letto anche di un set specifico con mazzafrusto+scudo e tanta roba per i danni da spine... ma alla fine modificheranno quasi tutti i set di gioco di ogni pg credo e mi aspetto anche il rework di born e cain (visto che l'exp viene nerfata).
Ps. http://eu.battle.net/d3/it/blog/19941044/anteprima-ptr-patch-240-07-11-2015 in ita :)
Actilius
07-11-2015, 11:58
quindi per le season posso azzerare un pg e cominciare con quello, oltre al fatto che completare gli obiettivi aumenta lo stash......in pratica le season diventano quasi un must
Per crociato :
http://i.imgur.com/f9P8rLV.png
http://i.imgur.com/c8vbtAe.png
https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/gallery/6BQGT6GW49Q01446514617862.jpg
Poi c'e' un set nuovo per velocizzare lo speed farm composto da arma+scudo (simile al set manajuma del WD).
Baci AoE.
Actilius
07-11-2015, 12:09
cmq tutto si può dire e criticare ma le ultime patch sono corpose e piene di contenuti
cmq tutto si può dire e criticare ma le ultime patch sono corpose e piene di contenuti
Vero vero.....apprezzo anche lo sforzo a livello grafico tipo le rovine di Sescheron son carine e ho sempre desiderato un livello stile castello di leoric.
Quello che non ho capito......ma spine ora critta?
Sennò lo trovo un po' fine a se stesso.
Mi piace un bordello l'idea dei set Dungeon, così anche se un set fa cagare ti impegni comunque a entrare nella leaderboard.
E se il meleee dh lo fanno decente.......purtroppo ho visto che i 6 pezzi dello shadow mantle saranno sicuramente cappuccio e forse spalline, un amuleto per spezzare l'egemonia degli infernalis arebbe stato meglio.
A proposito non dovevano fare niente a riguardo?
Ma Dio santo, un altro oggetto per Blessed Hammer???? Ce ne sono tipo 8 :doh: :doh: :doh: :doh:
Spider-Mans
07-11-2015, 12:41
Vero vero.....apprezzo anche lo sforzo a livello grafico tipo le rovine di Sescheron son carine e ho sempre desiderato un livello stile castello di leoric.
quoto
Diablo nasce perlustrando catacombe...il primo era tutto nelle catacombe
ma vaglielo a spiegare a mr wilson e chi lo ha seguito al timone di D3 :asd:
non ce ne sono mai abbastanza nel 3...la parte di Leoric resta tra le piu belle in questo senso
e la prossima espansione se avra la classe necro...beh l'ambientazione da ripescare sarebbe perfetta
Spider-Mans
07-11-2015, 12:45
beh la strada intrapresa è quella giusta
mi fa piacere che con la nuova patch aumenteranno molto le subquest...se non ho letto male..in vari atti del gioco
che rendono le varie run piu varie.,.visto che si presentano random
Hyperion
07-11-2015, 15:01
Si sul bilanciamento son d'accordo ma che due anellini ti liberino dalla necessità di avere un set la trovo veramente positiva.
L'idea per me è ottima, soprattutto sugli anelli (visto che adesso focus+restraint è obbligatorio ovunque), è che trovo veramente fastidiosi i numeri sparati in aria a caso... 800%... 8 volte tanto... per ciascuno...
Redesigned Legacy of Nightmares Set:
From panel: While this is your only Item Set bonus, your damage dealt is increased by 75% and damage taken is reduced by 4% for every Ancient items you have equipped.
Inviato dal mio XT1060 utilizzando Tapatalk
Ecco, con 75% si inizia a ragionare...
+1. ;)
se rimettono il mago in sesto torno, poi il set di fenice mi è sempre piaciuto :D tal rasha come l'hanno fatto non è che mi piaccia assai :D
bene bene, altre ore di gioco in Diablo.....ed ho appena ordinato Fallout 4. :D
Actilius
07-11-2015, 18:15
bene bene, altre ore di gioco in Diablo.....ed ho appena ordinato Fallout 4. :D
preso anche io su GMG con il 20% di sconto :D
se mia moglie becca l'addebito di € 48 sulla carta di credito per un " giochino da bimbo scemo " mi bastona a sangue :D
preso anche io su GMG con il 20% di sconto :D
se mia moglie becca l'addebito di € 48 sulla carta di credito per un " giochino da bimbo scemo " mi bastona a sangue :D
Beh ha ragione da vendere, considerando che sara' giocabile piu' o meno nella primavera del 2016 :O.
Pensa se scoprisse che hai appena pagato per fare il betatester :D.
Baci.
Rainy nights
08-11-2015, 02:49
se rimettono il mago in sesto torno, poi il set di fenice mi è sempre piaciuto :D tal rasha come l'hanno fatto non è che mi piaccia assai :D
Indovina un po' chi ha conservato il full fenice antico????? Maghi alla riscossa!
Indovina un po' chi ha conservato il full fenice antico????? Maghi alla riscossa!
Ti prego non giocarlo......se lo giochi tu poi è sicuro il nerf :cry: :cry: :cry:
Volevo fare un wizard per la season nuova.
io per caso :asd: :asd:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/okorop-2511/hero/50028488
https://www.youtube.com/watch?v=ChtONiEQLy0
Rainy nights
08-11-2015, 11:04
Arriverà il nostro riscatto oko!!
Se a una pippa gli dai un bazooka in mano sempre pippa rimane
Day 2
Armor of Akkhan Set redesigned:
2p: Reduce the cost of all abilities by 50% while Akarat's Champion is active (was 4p)
4p: Reduce the cooldown of Akarat's Champion by 50% (was 6p)
6p: While Akarat's Champion is active, your damage is increased by 450%.
Embodiment of the Marauder Set redesigned:
2p: Unchanged
4p: Sentries deal 200% increased damage and cast Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, and Cluster Arrow when you do
6p: Your primary skills, Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, Cluster Arrow, Companions, and Vengeance deal 400% increased damage for every active sentry (was 100%)
New 2-piece Crusader Set: 2h Flail and Shield
Increases the duration of Steed Charge every time you kill an enemy while charging and increases damage dealt after Steed Charge ends
Redesigned Istvan's Paired Blades:
Will now also grant damage and Toughness bonuses (no details yet)
Redesigned Barb Polearm: Standoff - Furious Charge deals increased damage equal to 200-250% of your bonus movement speed
New Crusader Weapon: Akarat's Champion gains the effects of the Prophet and Embodiment of Power runes
New Crusader Shield: Shield of Fury - Each time an enemy takes damage from your Heaven's Fury, it increases the damage they take from your Heaven's Fury by ~20%
New DH Belt: Reduces damage taken per active Companion
New DH Crossbow: Improves Cluster Arrow (no details, just a mention)
Amethysts in will provide a lot more Life on Hit when socketed into in weapons
Set Dungeons are tuned for solo play, but other players can come in and help you slay monsters
However, they can not help you with your special Set-based objectives
The Massacre XP bonuses will not be active in Rifts and Greater Rifts
Cave levels in Rifts and Greater Rifts will generally be shorter and contain more big, open rooms
Pylons will get some more balancing
Speed Pylons will grant also Attack Speed
Shield Pylons had their duration doubled
There are currently no plans for a Paragon Cap
The server slam helped develop improvements for the lag issues but they're probably not 100% gone with 2.4
:stordita:
Rainy nights
08-11-2015, 11:51
The Massacre XP bonuses will not be active in Rifts and Greater Rifts
Quindi un nerf all'exp e basta. Bah.
in Cina hanno fatto gr82 con il mago e tu stai ancora lì a lementarti.....
Rainy nights
08-11-2015, 14:59
in Cina hanno fatto gr82 con il mago e tu stai ancora lì a lementarti.....
:mad: Non arcontizzo!!
Hyperion
08-11-2015, 20:52
2p: While Equipped with a melee weapon, all damage is increased by 1000%
Ma la DH può avere una arma melee ad 1 mano ed un balestrino come offhand?
cicciobast5000
09-11-2015, 07:49
Torno per dire la mia e farmi 2 risate: dopo il lag dei WD preparatevi al super lag dei Baba con Earth set :asd: :asd: :asd:
Praticamente verrà uno schermo pieno di terremoti e valanghe :asd: :doh:
Ma la DH può avere una arma melee ad 1 mano ed un balestrino come offhand?
No solo scudo.
Marauder buffato nei numeri
Embodiment of the Marauder Set redesigned:
2p: Unchanged
4p: Sentries deal 200% increased damage and cast Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, and Cluster Arrow when you do
6p: Your primary skills, Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, Cluster Arrow, Companions, and Vengeance deal 400% increased damage for every active sentry (was 100%)
New DH Belt: Reduces damage taken per active Companion
New DH Crossbow: Improves Cluster Arrow (no details, just a mention)
Praticamente fa 4x danno con la balestra di cluster arrow e quella cintura.....go go power ranger.
Non riesco a trovare i dettagli della patch. Quali sono le modifiche previste per il baba e per il monk?
Ares7170
09-11-2015, 09:51
Non riesco a trovare i dettagli della patch. Quali sono le modifiche previste per il baba e per il monk?
•Barbarian - Might of the Earth
•2p: Reduce the cooldown of Earthquake, Avalanche, Leap, and Ground Stomp by 1 second for every 40 Fury you spend with an attack
•4p: Leap causes an Earthquake when you land; Additionally, Leap gains the effect of the Iron Impact rune and its duration is doubled
•6p: Increases the damage of Earthquake, Avalanche, Leap, Ground Stomp, and Ancient Spear by 800%.
•Barb Bracers: Skular's Salvation - Increases the damage of Ancient Spear - Boulder Toss by 100%; When your Boulder Toss hits 5 or fewer enemies, the damage is increased by ~200%.
•Barb Ring: Ring of Might - After casting Furious Charge, Ground Stomp, or Leap, take ~60% less damage for 8 seconds
•Barb 2h Mighty Weapon: Blade of the Tribes - War Cry and Threatening Shout cause an Avalanche and Earthquake
•Redesigned Barb Polearm: Standoff - Furious Charge deals increased damage equal to 200-250% of your bonus movement speed
•Monk - Monkey King's Garb
•2p: Your damage taken is reduced by 5% for each stack of Sweeping Wind you have
•4p: Every second Sweeping Wind spawns a decoy next to the last enemy you hit that taunts nearby enemies and then explodes for 500% weapon damage for each stack of Sweeping Wind you have
•6p: Lasing Tail Kick, Tempest Rush, and Wave of Light consume a stack of Sweeping Wind to deal 1000% increased damage
•Monk Feet: Rivera Dancers - Lashing Tail Kick attacks 50% faster and deals ~250% increased damage
•Monk Belt: Kyoshiro's Soul - Sweeping Wind gains 2 stacks every second it does not deal damage to any enemies
•Monk Fist Weapon: Vengeful Wind - Increases the maximum stack count of Sweeping Wind by 7 (up from 3)
mi sarebbe piaciuto vedere, per il crociato, item tipo come i bracciali del baba per skills come Scudo Benedetto o Fist of Heaven.... per ora c'è solo il ritorno in auge della holy shotgun come build di riferimento (e mi auguro che sia davvero competitiva a livelli TOP).
Io sto pensando seriamente di mollare ma mi piacerebbe sapere una cosa: cosa ne dite di fare un sondaggio per capire se qui la gente ha intenzione di fare season con la prossima patch oppure non season?
Sarebbe bello essere abbastanza coesi perchè già siamo rimasti in pochi se poi ci dividiamo a metà fra season e non è sempre un problema trovare gente... che dite?
Magari si potrebbe anche scegliere delle classi per avere una diversità accettabile?
Io sto pensando seriamente di mollare ma mi piacerebbe sapere una cosa: cosa ne dite di fare un sondaggio per capire se qui la gente ha intenzione di fare season con la prossima patch oppure non season?
Sarebbe bello essere abbastanza coesi perchè già siamo rimasti in pochi se poi ci dividiamo a metà fra season e non è sempre un problema trovare gente... che dite?
Magari si potrebbe anche scegliere delle classi per avere una diversità accettabile?
Io la season la farò sempre e cmq, vuoi perchè mi piace la roba estetica vuoi perchè ne approfitto per fare pg che non uso e perchè comunque partirei da zero se li volessi fare. Stavolta ti danno anche un tab per lo stash quindi a maggior ragione. Purtroppo a molti piace la pappa pronta e hanno voglia zero o si divertono a expare....bah
A me viene il vomito a pensare di ripartire da capo con pg, gear, punti paragon ecc.
Già faccio fatica a star dietro al resto del clan giocando non season. Almeno cerco di avere un paio di pg vestiti alla meno peggio e un po' di roba nel forziere per quando decidono di buttare tutto all'aria e ripartire con nuovi set reworked e build associate.
Se poi tutti passeranno stagionali, giocoforza mi unirò anche io per non giocare sempre da solo o in pubblica.
Dipende dalle modifiche effettive della patch.
Il solo scopo di fare eventualmente un pg stagionale, visto che non esisteranno più gli oggetti stagionali, è solo quello di sbloccare le schede aggiuntive del forziere e bisogna vedere se questa verrà poi aggiunta ai pg non stagionali a fine stagione.
Se le modifiche al crocio saranno come dio comanda allora farò un pg stagionale (crociato) per il forziere (vedrò poi se usarlo full time o meno) al contrario continuerò con la ns e mi arrangerò con baule.
Ares7170
09-11-2015, 14:14
Se non ho male inteso, non ci saranno leggendari solo season, ma solo ricompense estetiche e una scheda supplementare nello stash, oltre a
"After completing chapter 4 of your Season Journey, you will be granted a full 6-piece Set for your class" che non ho ben capito cosa significhi...
Mi sembra che di tutte le season, questa possa essere la meno "indispensabile"
Actilius
09-11-2015, 14:21
Se non ho male inteso, non ci saranno leggendari solo season, ma solo ricompense estetiche e una scheda supplementare nello stash, oltre a
"After completing chapter 4 of your Season Journey, you will be granted a full 6-piece Set for your class" che non ho ben capito cosa significhi...
Mi sembra che di tutte le season, questa possa essere la meno "indispensabile"
do per scontato che lo stash aggiuntivo conquisto completando il journal nella season " migri " a normal al termine della season.
ed è il motivo per il quale, specie ora che c'è il rebirth, credo che parteciperò alla prossima season, lo spazio nel forziere mi serve :)
cmq penso che alternerò tra le due modalità di gioco (poco efficiente forse, ma vabbè)
Marchese, mi stupisco di Lei....la frase che non ha capito significa che quando termini il " journal " ti danno un set specifico di classe in omaggio :)
per Betullo: ok ad organizzarci in modo da creare pg season compatibili per gruppare e scalare grift, ma siamo sicuri che le attuali logiche (monk e baba support, wd full dps) saranno confermate dalle modifiche della patch?
Ares7170
09-11-2015, 14:45
do per scontato che lo stash aggiuntivo conquisto completando il journal nella season " migri " a normal al termine della season.
ed è il motivo per il quale, specie ora che c'è il rebirth, credo che parteciperò alla prossima season, lo spazio nel forziere mi serve :)
cmq penso che alternerò tra le due modalità di gioco (poco efficiente forse, ma vabbè)
Marchese, mi stupisco di Lei....la frase che non ha capito significa che quando termini il " journal " ti danno un set specifico di classe in omaggio :)
per Betullo: ok ad organizzarci in modo da creare pg season compatibili per gruppare e scalare grift, ma siamo sicuri che le attuali logiche (monk e baba support, wd full dps) saranno confermate dalle modifiche della patch?
Caro Duca, non faccia l'avaraccio: investe 500k gold dei suoi nmila fantastiliardi e porta a casa una scheda aggiuntiva...
Lei mi vuol fare credere che il Sig. Blizzard elargisca un set nuovo di zecca solo per aver completato gli obiettivi season?
Comunque, se decidete di fare season, potrei al limite fare uno sforzone con la dh in tal senso...:asd:
Baba support è eliminato (almeno come xp)
Per il resto bisogna aspettare almeno un paio di iterazioni del ptr per capire le modifiche alle skill...perchè ok i set e i rework ma poi alla fine sullo skill balance non sappiamo nulla.
Metti caso che fanno si che static charge si applichi solo ai colpi del monaco che lo usa, lo static charge perde almeno il 75% della sua potenza.
Actilius
09-11-2015, 14:51
Caro Duca, non faccia l'avaraccio: investe 500k gold dei suoi nmila fantastiliardi e porta a casa una scheda aggiuntiva...
Lei mi vuol fare credere che il Sig. Blizzard elargisca un set nuovo di zecca solo per aver completato gli obiettivi season?
Comunque, se decidete di fare season, potrei al limite fare uno sforzone con la dh in tal senso...:asd:
certo che compro lo stash aggiuntivo...ma con le season arrivi a 10! :D
non dico mai più problemi di spazio, ma praticamente avrei lapossibiltà di conservare almeno gli antichi migliori :D
Quoto acti e Osiris, la season senza oggetti stagionali e senza particolari ricompense è inutile.
Darius_84
09-11-2015, 17:03
Non vorrei dire castronerie, ma mi è parso di capire che l'incremento della stash la si può avere solo se si gioca stagionale, non sc.
Comunque mi suona strano che tutta sta roba la mettono disponibile in sc da subito per tutti... imho una fetta (più probabilmente una grossa fetta) sarà season only
deadbeef
09-11-2015, 17:34
Salve a tutti, ho comprato Diablo3+RoS qualche giorno fa ed ho trovato il vostro gruppo, facendo richiesta per entrare. Il nick legato all'account Battle.Net dovrebbe essere KOMA, a disposizione per qualsiasi richiesta, grazie
Ares7170
09-11-2015, 18:05
Non vorrei dire castronerie, ma mi è parso di capire che l'incremento della stash la si può avere solo se si gioca stagionale, non sc.
Comunque mi suona strano che tutta sta roba la mettono disponibile in sc da subito per tutti... imho una fetta (più probabilmente una grossa fetta) sarà season only
We’re adding an additional gold-purchasable stash tab for all players with the Reaper of Souls expansion. If you’re concerned that’s not enough, don’t worry—we’re also adding a way for players to earn additional Stash tabs, up to a maximum of 10, through our Season Journey feature. ;)
Ares7170
09-11-2015, 18:18
Salve a tutti, ho comprato Diablo3+RoS qualche giorno fa ed ho trovato il vostro gruppo, facendo richiesta per entrare. Il nick legato all'account Battle.Net dovrebbe essere KOMA, a disposizione per qualsiasi richiesta, grazie
I requisiti necessari sono
1) essere un irriducibile giapponese che gioca anche nelle fasi di stanca verso la fine delle season e prima che venga annunciata la mirabolante patch successiva;
2) scimmiarsi senza ritegno all'annuncio della suddetta mirabolante patch successiva;
3) consegnare i primi 5 ramacosi droppati al noto ramacovoro Betullo.
:sofico: :asd:
I requisiti necessari sono
1) essere un irriducibile giapponese che gioca anche nelle fasi di stanca verso la fine delle season e prima che venga annunciata la mirabolante patch successiva;
2) scimmiarsi senza ritegno all'annuncio della suddetta mirabolante patch successiva;
3) consegnare i primi 5 ramacosi droppati al noto ramacovoro Betullo.
:sofico: :asd:
4) Stare lontano dalla boss che è proprietà privata :mad:
4) Stare lontano dalla boss che è proprietà privata :mad:
:doh:
Ciao non vedo la richiesta e nemmeno il tuo nick Koma.
Ti hanno già joinato (e hai un'altro nome) o devi ancora fare richiesta?
@Red, definisci meglio i limiti di questa proprietà privata perchè ci ho fatto un 69 e non vorrei creare problemi.
Grift ovviamente :D
Edit: x i miei fan. Sono credo a metà di Tales of Xillia. Non vi abbandono.
Actilius
09-11-2015, 20:13
Quoto acti e Osiris, la season senza oggetti stagionali e senza particolari ricompense è inutile.
uno stash per la season mi sembra un grande incentivo..
uno stash per la season mi sembra un grande incentivo..
Se non ho capito male 1 stash aggiuntivo ad uno che già ti danno con la patch.
A me già 1 in più dovrebbe bastare, ovvio 3 sarebbe un must ma rispetto a questa stagione (vedi palm monk) è poca cosa, no?
Hyperion
10-11-2015, 08:33
Come funziona il rebirth dei pg nella prossima patch?
Ho un pg non season, clicco su rebirth, diventa season lvl 1, e tutto quello che ha addosso e nello stash personale viene mandato per "mail" in season?
Se è così, cosa conviene avere in season?
- una arma a 2 mani ancient, con primaria e vit, socket con la gemma dell'exp uppata a lvl 25+ per averla disponibile sin dal lvl 1
- hellfire ring ed amulet, che non hanno requisiti di livello
- qualche oggetto lvl 70 con -XX requisiti; diciamo tutta la roba con socket, quindi elmo, torso e gambe, anche gli stivali per avere una maggiore velocità di movimento
- qualche gemma perfetta (1 rubino per l'exp, 1 diamante per il cdr, 7 per la primaria)
- Tutte le gemme, almeno si evita di riupparle da 0 un'altra volta
- equip definitivo per lvl 70, con cui macinare exp senza aspettare i drop iniziali
- qualche leggendario da inserire nel cubo di kanai per delle build di interesse
Tanto per avere una to-do-list prima della prossima season.
Ares7170
10-11-2015, 08:51
Come funziona il rebirth dei pg nella prossima patch?
Ho un pg non season, clicco su rebirth, diventa season lvl 1, e tutto quello che ha addosso e nello stash personale viene mandato per "mail" in season?
Se è così, cosa conviene avere in season?
- una arma a 2 mani ancient, con primaria e vit, socket con la gemma dell'exp uppata a lvl 25+ per averla disponibile sin dal lvl 1
- hellfire ring ed amulet, che non hanno requisiti di livello
- qualche oggetto lvl 70 con -XX requisiti; diciamo tutta la roba con socket, quindi elmo, torso e gambe, anche gli stivali per avere una maggiore velocità di movimento
- qualche gemma perfetta (1 rubino per l'exp, 1 diamante per il cdr, 7 per la primaria)
- Tutte le gemme, almeno si evita di riupparle da 0 un'altra volta
- equip definitivo per lvl 70, con cui macinare exp senza aspettare i drop iniziali
- qualche leggendario da inserire nel cubo di kanai per delle build di interesse
Tanto per avere una to-do-list prima della prossima season.
Non funziona così: l'equipaggiamento è rispedito per mail e può essere reclamato solo al termine della season, non è che te lo ritrovi in season...;)
Actilius
10-11-2015, 09:38
Non funziona così: l'equipaggiamento è rispedito per mail e può essere reclamato solo al termine della season, non è che te lo ritrovi in season...;)
io ho capito che l'equip inviato per mail lo devi riscattare da nornal entro 30 giorni dal rebirth :D
ho l'impressione che abbiamo le idee un po confuse :D
Hyperion
10-11-2015, 09:42
Di sicuro non è come avevo capito io... :stordita:
Mi sembrava un po' troppo sbilanciante...
"This change allows you to participate in a Season while keeping you’re hero’s name and hours played."
Actilius
10-11-2015, 10:07
"This change allows you to participate in a Season while keeping you’re hero’s name and hours played."
chiarimento sulla stoia dello stah, come già in parte riportato dal caro Marchese Osi
Re: Kevin Martens, BlizzCon, Stash Tabs, YouTube Transcript
Grimiku / Community Manager
Hey folks!
In patch 2.4.0 everyone can purchase up to 6 stash tabs with gold. However, starting with Season 5, players will also be able to earn an additional stash tab by completing specific objectives in the Season's Journey (for a total of 7). In the next season in which they participate they'll be able to earn another stash tab for a total of 8. Each season (starting with Season 5) offers the chance to earn 1 more stash tab until the maximum of 10 has been reached.
Darius_84
10-11-2015, 10:49
Ma sono 10 tab in totale o 10 tab in aggiunta a quelle già presente (quindi alla fine dei giochi 15 tab)?
Se ho ben capito le missioni season sono un bello sbatti, visto che bisogna fare 4 dungeon per ogni personaggio (uno per ogni set!)... mi pare un po' pochino una misera tab per tutta sta rottura di OO
Actilius
10-11-2015, 11:10
Ma sono 10 tab in totale o 10 tab in aggiunta a quelle già presente (quindi alla fine dei giochi 15 tab)?
Se ho ben capito le missioni season sono un bello sbatti, visto che bisogna fare 4 dungeon per ogni personaggio (uno per ogni set!)... mi pare un po' pochino una misera tab per tutta sta rottura di OO
in totale arrivi ad un massimo di 10.
vediamo che prove mettono nel season journal :)
Le conquest sono le più "dure" cmq a me la roba estetica piace.
Actilius
10-11-2015, 13:07
ot
ieri notte :D provato un fo Fallout 4, e mi piace.
mi sa che per un po mi collegherò di meno, ma come detto non mollo il caro, vecchio acefalo farming :D
Ares7170
10-11-2015, 14:24
io ho capito che l'equip inviato per mail lo devi riscattare da nornal entro 30 giorni dal rebirth :D
ho l'impressione che abbiamo le idee un po confuse :D
Di sicuro non è come avevo capito io... :stordita:
Mi sembrava un po' troppo sbilanciante...
Altrimenti, avrebbe avuto poco senso il fartelo riscattare in season con un passaggio ulteriore quando sarebbe bastato migrare completamente eroe e gear...
Penso che l'espediente serva ad evitare ai giocatori di dover cancellare eroi per poterne creare uno nuovo stagionale...
Se è possibile arrivare comunque a 10 con i soldini, mi sembra che la prossima season sia ancor meno incentivante, salvo la questione del set e dei cosmetics, riguardo ai quali però ho notato questo:
• Cosmetic rewards for Seasons will also cycle
significa, tradotto terra terra, che li ricicleranno a rotazione evitando di sbattersi a crearne di nuovi? :asd:
Hyperion
10-11-2015, 14:29
Penso che l'espediente serva ad evitare ai giocatori di dover cancellare eroi per poterne creare uno nuovo stagionale...
Idea più che positiva per quanto mi riguarda...
Non posso dire che stiano lavorando male con le patch... tra altre 3-4-5 mila patch verrà fuori il vero Diablo 3.:sofico:
Ares7170
10-11-2015, 14:39
ot
ieri notte :D provato un fo Fallout 4, e mi piace.
mi sa che per un po mi collegherò di meno, ma come detto non mollo il caro, vecchio acefalo farming :D
Male che vada se non vedo alcuno online, mi rimetto a fare qualche giro su SC2, dato che è arrivata la CE di LotV...
Idea più che positiva per quanto mi riguarda...
Non posso dire che stiano lavorando male con le patch... tra altre 3-4-5 mila patch verrà fuori il vero Diablo 3.:sofico:
Guarda io sto aspettando di vedere se modificano anche skill e passive inutilizzate. Così si che sarebbe una gran patch
Animatronio
10-11-2015, 15:02
chiedo a voi, o sommi intenditori
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Animatronio-2457/hero/43810738
un paio di dritte su equipaggiamento/migliorie per il mio sciamano? se avete voglia ovviamente
Er Monnezza
10-11-2015, 15:08
prova a dare un'occhiata qui, è il mio shamano
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Sardaukar-2786/hero/7580500
la build va di moda ultimamente, l'ho copiata da uno in classifica, funziona molto bene, e fa molti danni, e hai un'ottima sopravvivenza
l'unica controindicazione può essere che spammando muri di fuoco fai laggare il party, mentre giocando in solitaria non da fastidio più di tanto
Ares7170
10-11-2015, 15:23
prova a dare un'occhiata qui, è il mio shamano
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Sardaukar-2786/hero/7580500
la build va di moda ultimamente, l'ho copiata da uno in classifica, funziona molto bene, e fa molti danni, e hai un'ottima sopravvivenza
l'unica controindicazione può essere che spammando muri di fuoco fai laggare il party, mentre giocando in solitaria non da fastidio più di tanto
Se azzeri totalmente i paragon del danno aoe, diventa molto meno fastidiosa anche in party...;)
Animatronio
10-11-2015, 15:23
è da poco che sono al 70, comunque ho già trovato parte del set del raccoglitore di giada anche se non lo uso, quello di zunimassa è come se fosse completo grazie all'anello leggendario, quello dei feticci mi pare buono e poi ne ho parte di altri nel baule
le ultime partite le ho fatte sempre in gruppo, prevalentemente varchi, e con questa build a tormento 6 mi sembra di fare discreti danni (grazie all'effetto del set completo) anche se sono sempre a rischio morte contro gli elite, ovviamente mi va di lusso che spesso trovo delle macchine da guerra che devastano tutto in pochi minuti
in solo non ho provato, dovrei riuscire a cavarmela meglio anche contro gli elite
diciamo che al momento è tutto incastrato al limite (anello, set, gioiello nel cubo), mi manca forse una bella arma col castone per metterci lo smeraldo...
Er Monnezza
10-11-2015, 15:27
Se azzeri totalmente i paragon del danno aoe, diventa molto meno fastidiosa anche in party...;)
interessante, appena mi torna la scimmia per Diablo provo questa cosa, al momento la scimmia ha deciso che bisognava rigiocare Skyrim :D
Darius_84
10-11-2015, 15:34
un paio di dritte su equipaggiamento/migliorie per il mio sciamano? se avete voglia ovviamente
Senza che apro il link. Di solito nei grift alti si gioca zunimassa con gli item per boostare i feticci.
In ogni caso se sbirci diabloprogress vedi che usano tutti le stesse 2 build in croce ;)
IO, ti ho aggiunto agli amici così magari quando sono on-line ci facciamo un giro.
Per le build dai un occhio anche qua http://www.diablofans.com/
Prima devi comunque cercare gli oggetti indispensabili come gli anelli focus e vincolo, il ghigno del mietitore o i pezzi che ti mancano per completare il set :)
Hyperion
10-11-2015, 19:38
Patch 2.4 Datamined so far
Item Powers
Please also keep in mind that every Legendary and Set Power may appear as a Ring in the string names.
ItemPassive_Unique_Ring_518_x1: Vault now costs 8 Hatred instead of Discipline.
ItemPassive_Unique_Ring_524_x1: When receiving fatalWhile equipped with a melee weapon, all damage, you instead automatically cast Smoke Screen and are healed to 25% Life. This effect may occur once every is increased by [{VALUE1} seconds*100]%.
ItemPassive_Unique_Ring_529_x1: CauseLeap causes an Earthquake when you land after using. Additionally, Leap gains the effect of the Iron Impact rune and its duration is doubled.
ItemPassive_Unique_Ring_580_x1: Reduce the cooldown of Earthquake by, Avalanche, Leap, and Ground Stomp by 1 second for every {VALUE1} seconds every time it killsFury you spend with an enemyattack.
ItemPassive_Unique_Ring_628_x1: Leap can be cast againup to three times within 2 seconds before the cooldown begins.
ItemPassive_Unique_Ring_650_x1: Your generatorsprimary skills, Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, and Cluster Arrow, Companions, and Vengeance deal [{VALUE1}*100]% increased damage for every active Sentry.
ItemPassive_Unique_Ring_680_x1: Shadow Power gains the effect of every rune and lasts forever.
ItemPassive_Unique_Ring_717_x1: Sentries deal [{VALUE1}*100]% increased damage and cast Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, and Cluster Arrow when you do.
ItemPassive_Unique_Ring_726_x1: Soul Harvest consumes your damage over time effects on enemies, instantly dealing their300 seconds worth of remaining damage.
ItemPassive_Unique_Ring_718_x1: Furious Charge gains the effect of every rune and deals [{VALUE1}*100]% increased damage.
ItemPassive_Unique_Ring_732_x1: When you die, a meteor falls from the sky and revives you. This effect has a 30060 second cooldown.
ItemPassive_Unique_Ring_734_x1: Every time you spend primary resource, you gain [{VALUE1}*100]% increased attack speedAttack Speed, Damage, and Armor for 5 seconds. This effect stacks up to 5 times.
ItemPassive_Unique_Mojo_010_x1: Your Hex - Angry Chicken explosion damage is increased by 200[{VALUE1}*100]% and slain enemies trigger an additional explosion.
ItemPassive_Unique_Ring_755_x1: Bola Shot hasBolas have a {c_magic}[{VALUE1}*100]%{/c_magic} chance on explosion to pull in all enemies within 24 yards.
ItemPassive_Unique_Ring_903_x1: Increases the maximum stack count of Sweeping Wind by {c_magic}{VALUE1}{/c_magic}.
ItemPassive_Unique_Gem_011_x1: 2535% of all damage taken is instead staggered and dealt to you over {c_magic}[{VALUE1}|2|] seconds.
P2_ItemPassive_Unique_Ring_005: Your generators and, Multishot, and Vengeance deal [{VALUE1}*100]% increased damage for every point of Discipline you have.
P2_ItemPassive_Unique_Ring_020: Gain [{VALUE1}*100]% damage reduction and deal [{VALUE1}*100]% increased damage for 45 seconds if no enemy is within 10 yards of you.
ItemPassive_Unique_Gem_020_x1: Your overhealing from Life per Hit and Life per Second are applied as an absorb shield for up toAdds {c_magic}[{VALUE1}*100]% of your maximum Life] Thorns.
ItemPassive_Unique_Gem_020U_x1: Gain XTaunt the first enemy hit by your Primary skills for 2 seconds.
ItemPassive_Unique_Gem_021U_x1: GainEnemies you Chill have a [{VALUE1}*100]% increased Criticalchance to be Critically Hit Chance against Chilled and Frozen enemies.
P2_ItemPassive_Unique_Ring_025: Enemies hit by your Furious Charge take [{VALUE1}*100]% weapon damage over 3 secondsrefunds a charge if it hits only 1 enemy.
P2_ItemPassive_Unique_Ring_026: The first enemy hit byEvery use of Furious Charge takesincreases the damage of your next Fury-spending attack by [{VALUE1}*100]% additional damage. This effect stacks. Every use of a Fury-spending attack consumes up to 5 stacks.
P2_ItemPassive_Unique_Ring_028: Attacks increase your damage by [{VALUE1}*100]% for 68 seconds. Arcane, Cold, Fire, and Lightning attacks each add one stack. Adding a stack refreshes the duration.
P2_ItemPassive_Unique_Ring_036: Attacks increase your resistance to that damage type by [{VALUE1} * 100]% for 68 seconds.
P2_ItemPassive_Unique_Ring_053: After casting Rain of Vengeance, deal [{VALUE1}*100]% increased damage and take 3050% reduced damage for 56 seconds.
P2_ItemPassive_Unique_Ring_056: Soul Harvest gains the effect of every rune and has its cooldown reduced by {VALUE1} |4second:seconds; every time you cast Haunt or Locust Swarm.
P3_ItemPassive_Unique_Ring_011: Archon stacks also increase your Attack Speed, Armor, and Resistances by [{VALUE1}*100]%.
P3_ItemPassive_Unique_Ring_016: Hex gains the effect of the Toad of Hugeness rune. While Toad of Hugeness is active, you take [{VALUE1}*100]% reduced damage. After Toad of Hugeness finishes his meallicks an enemy, you will heal for 10% of your maximum Life per second for 10 seconds.
P3_ItemPassive_Unique_Ring_029: While channeling Firebats, you takegain 30% reduced damage reduction and gain {c_magic}{VALUE1} Life per Hit.
ItemPassive_Unique_Mojo_010_x1_tooltipDummy_1 Your Hex - Angry Chicken lasts 15 seconds and movement speed as a chicken is increased by an additional [{VALUE1}*100]%.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_026: After casting Shadow Power, Smoke Screen, or Vault, take {c_magic}[{VALUE1}*100]% reduced damage for 8 seconds.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_001: Increase the damage of Earthquake, Avalanche, Leap, Ground Stomp, and Ancient Spear by [{VALUE1}*100]%.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_002: Impale deals an additional [{VALUE1}*100]% weapon damage to the first enemy hit.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_003: Increase the damage of Ancient Spear - Boulder Toss by 100%. When your Boulder Toss hits 5 or fewer enemies, the damage is increased by {c_magic}[{VALUE1}*100]%{/c_magic}.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_004: War Cry and Threatening Shout cause an Avalanche and Earthquake.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_006: After using Impale, Vault costs no resource for 2 seconds.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_007: Every second, gain {c_magic}[{VALUE1}*100]% increased damage for your next Fan of Knives. Stacks up to 30 times.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_008: Impale returns {c_magic}{VALUE1} Hatred if it hits an enemy already Impaled.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_009: Your Signature Spells attack 50% faster and restore {c_magic}{VALUE1}{/c_magic} Arcane Power.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_010: You take [{VALUE1} * 100]% less damage for 8 seconds after casting Bombardment.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_011: Reduce all damage taken by [{VALUE1}*100]% for each stack of Soul Harvest you have.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_012: You deal {c_magic}[{VALUE1}*100]% increased damage to enemies affected by both your Haunt and Locust Swarm.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_013: Locust Swarm gains the effect of the Pestilence rune and deals {c_magic}[{VALUE1}*100]% increased damage.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_014: While this is your only Item Set bonus every Ancient item you have equipped increases your damage dealt by [{VALUE} * 100]% and reduces your damage taken by 4%.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_015: Your damage is increased by [{VALUE1}*100]% for each enemy that is burning. Elites that are burning increase your damage by [{VALUE1}*1500]%.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_016: Your Thorns damage now hits all enemies in a 15 yard radius around you. Each time you hit an enemy with Punish, Slash, or block an attack your Thorns is increased by [{VALUE}*100]% for 2 seconds.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_017: Arcane Orb's explosion triggers an additional time.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_018: While Akarat's Champion is active, you deal [{VALUE1}*100]% increased damage.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_019: Akarat's Champion gains the effects of the Prophet and Embodiment of Power runes.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_020: Blessed Shield damage is increased by {c_magic}[{VALUE1}*100]%{/c_magic} for the first enemy it hits.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_021: Each enemy hit by your Blessed Shield increases the damage of your Blessed Shield by {c_magic}[{VALUE1} * 100]%{/c_magic} for 3 seconds.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_022: Each time an enemy takes damage from your Heaven's Fury, it increases the damage they take from your Heaven's Fury by {c_magic}[{VALUE1}*100]%{/c_magic}.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_025: Heaven's Fury deals {c_magic}[{VALUE1}*100]%{/c_magic} increased damage to enemies that are Blinded.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_023: Reduce the cooldown of Vengeance by {c_magic}[{VALUE1}*100]%{/c_magic}.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_027: Energy Twister damage is increased by {c_magic}[{VALUE1}*100]%{/c_magic} for each Energy Twister you have out.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_028: Reduces the Hatred cost of Cluster Arrow by {c_magic}[{VALUE1} * 100]%{c_magic}.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_030: Enemies take {c_magic}[{VALUE1}*100]%{/c_magic} increased damage from your Blessed Hammers for 10 seconds after you hit them with a Blind, Immobilize, or Stun.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_029: Increases Gold and Health Pickup by {VALUE1} yards.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_031: The attack speed of Punish and Slash are increased by 50% and deal [{VALUE1}*100]% of your Thorns damage to the first enemy hit.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_032: Reduces damage from melee attacks by {c_magic}[{VALUE1}*100]%.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_034: Gain damage reduction equal to {c_magic}[{VALUE1}*100]% of your Block Chance.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_035: Furious Charge deals increased damage equal to {c_magic}[{VALUE1}*100]% of your bonus movement speed.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_036: Gain Thorns equal to {c_magic}[{VALUE1} * 100]%{/c_magic} of your Vitality.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_037: Increase the damage of Weapon Throw and Ancient Spear by {c_magic}[{VALUE1}*100]%.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_038: You take {c_magic}[{VALUE1}*100|1|]% less damage for every Companion you have active.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_039: While channeling Whirlwind, Rapid Fire, Strafe, Tempest Rush, Firebats, Arcane Torrent, Disintegrate, or Ray of Frost, you deal {c_magic}[{VALUE1}*100]% increased damage and take 25% reduced damage.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_040: Chakram deals {c_magic}[{VALUE1}*100|1|]% increased damage for every point of Hatred you have.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_041: Vengeance gains the effect of the Dark Heart rune.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_042: Firebats attacks 100% faster and costs {c_magic}[{VALUE1}*100]% less Mana.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_043: Every second Sweeping Wind spawns a decoy next to the last enemy you hit that taunts nearby enemies and then explodes for [{VALUE1}*100]% weapon damage for each stack of Sweeping Wind you have.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_044: Your damage taken is reduced by [{VALUE1}*100]% for each stack of Sweeping Wind you have.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_033: Lashing Tail Kick, Tempest Rush, and Wave of Light consume a stack of Sweeping Wind to deal [{VALUE1}*100]% increased damage.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_045: Spirit Barrage gains the effects of the Phlebotomize and The Spirit is Willing runes.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_046: Firebomb generates {c_magic}{VALUE1} Mana.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_047: Reduces cooldown of Mass Confusion by {c_magic}{VALUE1} seconds.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_048: Lashing Tail Kick attacks 50% faster and deals {c_magic}[{VALUE1}*100]% increased damage.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_050: Sweeping Wind gains {VALUE1} stacks every second it does not deal damage to any enemies.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_049: After casting Furious Charge, Ground Stomp, or Leap, take {c_magic}[{VALUE1}*100]% reduced damage for 8 seconds.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_051: Every enemy killed while Steed Charge is active extends the duration by [{VALUE1}|1|] seconds.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_052: Gain [{VALUE1}*100]% increased damage for 5 seconds after Steed Charge ends.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_053: Wave of Light also Slows enemies by 80% for 3 seconds and deals {c_magic}[{VALUE1}*100]%{/c_magic} increased damage.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_054: Increase the damage of Wave of Light by 150%. When the initial impact of your Wave of Light hits 3 or fewer enemies, the damage is increased by {c_magic}[{VALUE1}*100]%{/c_magic}.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_055: Your primary skills attack 50% faster and deal {c_magic}[{VALUE1}*100]% increased damage.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_056: Bash consumes up to 40 Fury to deal up to {c_magic}[{VALUE1}*100]% increased damage.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_057: While moving, damage taken is reduced by up to [{VALUE1}*100]%.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_058: While standing still, damage dealt is increased by up to 100%.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_059: Crusader Thorns Ring
P4_ItemPassive_Unique_Ring_060: Shadow Power also triggers Smoke Screen.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_061: Attacks grant you an absorb shield for {c_magic}[{VALUE1}*100|1|]% of your maximum Life. Stacks up to 10 times.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_062: Your primary skills heal you for {c_magic}[{VALUE1}*100|1|]% of your missing Life.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_063: Grasp of the Dead no longer has a cooldown.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_064: Vault deals [{VALUE1}*100]% increased damage.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_065: Elemental Exposure's damage bonus per stack is increased to [{VALUE1}*100]%.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_066: Your Arcane Torrent, Disintegrate, and Ray of Frost also cast your other damaging Arcane Power Spenders every second.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_067: When your Tempest Rush hits 3 or fewer enemies, it gains 100% Critical Hit Chance.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_068: Enemies take {c_magic}[{VALUE1}*100]%{/c_magic} increased damage from your Tempest Rush for 5 seconds after you hit them with a Blind, Freeze, or Stun.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_069: Group Defense TEMP
P4_Unique_Orb_004: TEMP Group Defense Orb
P4_ItemPassive_Unique_Ring_070: Wiz Defense Power
P4_ItemPassive_Unique_Ring_071: TEMP Channeling Ring Power
P4_ItemPassive_Unique_Ring_073: Reduce the cooldown and increase the damage of Phalanx by {c_magic}[{VALUE1}*100]%.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_074: While channeling Arcane Torrent, Disintegrate, or Ray of Frost, all damage is increased by {c_magic}[{VALUE1}*100]%{/c_magic}.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_072: Reduces the Arcane Power cost of Arcane Torrent, Disintegrate, and Ray of Frost by {c_magic}[{VALUE1}*100]%{/c_magic}.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_075: While above {c_magic}[{VALUE1}*100]%{/c_magic} primary resource, all damage taken is reduced by 50%.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_076: Rapid Fire no longer has a channel cost.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_077: Enemies hit by your Cyclone Strike take {c_magic}[{VALUE1}*100]%{/c_magic} more damage from your Mystic Ally for 5 seconds.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_078: Cyclone Strike reduces your damage taken by {c_magic}[{VALUE1}*100]%{/c_magic} for 5 seconds.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_079: TEMP Mystic Ally Shoulders
P4_ItemPassive_Unique_Ring_080: Gain the five runed Mystic Allies at all times and your damage is increased by [{VALUE1}*100]% for each Mystic Ally you have out.
P4_ItemPassive_Unique_Ring_081: TEMP Phalanx Power.
Nerfato monk healer e static charge In compenso il dh è stato buffato un bel po.....lol
Fists of Thunder
Static Charge : Now only procs when enemies are hit by your attacks! (REWORKED from working with all attacks)
Mantra of Healing Heal amount increased by 7% your Life per Second (down from 30%).
Sustenance : Heal amount increased by 7% your Life per Second (down from 30%).
Inner Sanctuary
Safe Haven : Heal amount increased by 7% your Life per Second (down from 30%).
Mystic Ally
Fire Ally : Mystic ally splits into 5 allies (down from 10) that explode for 480% (up from 200%) weapon damage as Fire.
Enduring Ally : Heal amount from the Mystic Ally increased by 7% your Life per Second (down from 30%).
Nerfato monk healer e static charge In compenso il dh è stato buffato un bel po.....lol
Non ci vedo tanto da ridere... forse dimentichi che non tutti abbiamo il tuo tempo per giocare e iniziare tutto da capo ogni volta sembra un insulto da parte di blizzi.
Non ci vedo tanto da ridere... forse dimentichi che non tutti abbiamo il tuo tempo per giocare e iniziare tutto da capo ogni volta sembra un insulto da parte di blizzi.
E chi se ne frega scusa? Mica te l'ha prescritto il dottore di giocare...e detto questo lo static charge lo usavo pure io, diablo da quando è nato è stato sempre così e poi che cazzo ne sai tu del tempo che ho io per giocare......C'è sempre campo minato se non hai tempo eh?
Cain's Fate
3 pieces: 3% (down from 30%) bonus experience at level 70.
Cain's Destiny
3 pieces: 5% (down from 50%) bonus experience at level 70.
Born's Defiance
2 pieces: 2% (down from 20%) bonus experience at level 70.
Prima fanno expare all'inverosimile con questa patch poi nerfano tutto. LOL
Ps. vedo un buff sul crocio capitan america, speriamo sia giocabile davvero :)
Prima fanno expare all'inverosimile con questa patch poi nerfano tutto. LOL
Ps. vedo un buff sul crocio capitan america, speriamo sia giocabile davvero :)
E siccome non sanno come limitare il paragon nerfano l'xp. In pratica chiudono il recinto dopo che i buoi son tutti scappati.
E siccome non sanno come limitare il paragon nerfano l'xp. In pratica chiudono il recinto dopo che i buoi son tutti scappati.
Vero ma di fatto ne faremo noi le spese ..... per "colpa" di quelli che hanno accumulato 1600+ paragon e che si ritrovano con più o meno con lo stesso livello a fine stagione.
E chi se ne frega scusa? Mica te l'ha prescritto il dottore di giocare...e detto questo lo static charge lo usavo pure io, diablo da quando è nato è stato sempre così e poi che cazzo ne sai tu del tempo che ho io per giocare......C'è sempre campo minato se non hai tempo eh?
Boh mi sembra che hai più di 700 paragon in season, quindi qualche ora l'avrai giocata.
Cmq non mi riferivo a static charge ma all'healing monk.
Chiudo qui e torno a giocare a campo minato. Ciao.
Vero ma di fatto ne faremo noi le spese ..... per "colpa" di quelli che hanno accumulato 1600+ paragon e che si ritrovano con più o meno con lo stesso livello a fine stagione.
Guarda onestamente a me non frega tanto scalare le classifiche, ma per chi punta a quello è bell'handicap. Voglio vedere come se ne escono fuori.
Intato il dh lo stanno buffano troppo per me.
Guarda onestamente a me non frega tanto scalare le classifiche, ma per chi punta a quello è bell'handicap. Voglio vedere come se ne escono fuori.
Intato il dh lo stanno buffano troppo per me.
Vero anche questo però capisci che se prima per fare un paragon ci volevano 2-3 grift ora che ne vogliono dieci volte di più (estremizzo). Un pò di frustrazione ti sale :(
Vero anche questo però capisci che se prima per fare un paragon ci volevano 2-3 grift ora che ne vogliono dieci volte di più (estremizzo). Un pò di frustrazione ti sale :(
Be hanno alzato l'xp dei mostri hanno messo quelle combo carine (che però mi pare non valgono nei gr). Non è la stessa cosa, ma ormai la frittata è fatta. Alla 2.5 prevedono un rework del paragon.
Hyperion
11-11-2015, 08:03
Per l'exp, credo (credo) che il + exp da item ridiventi un fattore moltiplicativo, e quindi abbia la stessa importanza nei grift e nel resto del gioco (a differenza di come è adesso).
Inoltre credo (credo) che aumentino l'exp per ogni mob, per livellare questo.
Se fosse così, direi che sono ottime nuove.
Boh mi sembra che hai più di 700 paragon in season, quindi qualche ora l'avrai giocata.
Cmq non mi riferivo a static charge ma all'healing monk.
Chiudo qui e torno a giocare a campo minato. Ciao.
No ma figurati, chiedo scusa a te, la prossima volta faremo in modo che la blizzard bilanci il gioco compatibilmente con il tuo tempo libero.
Per il mio paragon in season....be quello streamer bannato ha fatto 1000 in qualche giorno fai te...:stordita:
No ma figurati, chiedo scusa a te, la prossima volta faremo in modo che la blizzard bilanci il gioco compatibilmente con il tuo tempo libero.
Per il mio paragon in season....be quello streamer bannato ha fatto 1000 in qualche giorno fai te...:stordita:
Come se fossi l'unico che si lamenta del fatto che ad ogni patch bisogna ricominciare tutto da capo, season o no.
Secondo te perchè continua a calare la gente ingame?
Mhhh... Perché rifarmare tutto o meno la gente si è un tantino rotta le balle definitivamente dopo nmila ore?
Dal day 1 a oggi di giochi ne sono usciti un bel po', visto che la struttura base di questo gioco non cambierà (farm al solo scopo di fare altro farm in attesa della patch che ti farà rifarmare tutto solo per poter farmare come facevi prima) ad un certo punto uno libera quei 30GB sull'SSD e pensa ad altro.
Mhhh... Perché rifarmare tutto o meno la gente si è un tantino rotta le balle definitivamente dopo nmila ore?
E cosa sto dicendo io??????
Invidio quelli che ci hanno messo una pietra sopra.
Peccato che mi sono divertito anche ieri con Osi ;)
A sto giro quoto betullone e nick
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ares7170
11-11-2015, 08:34
Come se fossi l'unico che si lamenta del fatto che ad ogni patch bisogna ricominciare tutto da capo, season o no.
Già adesso la "stanca" è palese, considerata la fatica che si fa a raggruppare quattro elementi non dico superskillatissimi, ma almeno capaci...
Se poi becchi i pirla che, oltre a morire o peggio farti morire a nastro, ti mollano a metà grift tipo quello che abbiamo incrociato ieri sera io e il Duca, ti girano anche a elica....
Ares7170
11-11-2015, 08:35
Ma perché noi siamo belli e simpatici :asd:
Meh ma se fosse tutto fermo chi ci giocherebbe più? Uno si stanca prima e manda prima a cagare il tutto. È che alla maggior parte da fastidio perdere la posizione di elitarismo raggiunta. Nickmot si lamenta dalla beta quindi non fa testo :p
Mi dispiace contraddirvi mi queste sono balle allucinanti.
E' vero che ad ogni patch cambiano le cose e uno deve adattarsi ai loro cambiamenti ma è anche vero che i nuovi item aggiunti ad ogni patch si trovano con relativa facilità (un altro conto è trovarli perfetti) e i cambiamenti dei set sono retroattivi dall'uscita di ROS.
Se non avete voglia, tempo e spazio per tenerli quando li droppate non prendetevela con gli sviluppatori visto che è da qualche patch che funziona così.
I set sono tutto tranne che introvabili ed attualmente con qualche ora di gioco te li rifarmi senza problemi... ovviamente non perfetti.
E' vero che ad ogni patch cambiano le cose e uno deve adattarsi ai loro cambiamenti ma è anche vero che i nuovi item aggiunti ad ogni patch si trovano con relativa facilità (un altro conto è trovarli perfetti) e i cambiamenti dei set sono retroattivi dall'uscita di ROS.
Se non avete voglia, tempo e spazio per tenerli quando li droppate non prendetevela con gli sviluppatori visto che è da qualche patch che funziona così.
I set sono tutto tranne che introvabili ed attualmente con qualche ora di gioco te li rifarmi senza problemi... ovviamente non perfetti.
Con le ricette converti set è di una facilità disarmante farsi un set completo.
Ares7170
11-11-2015, 09:09
La mia impressione è che le modifiche ai set siano retroattive non tanto per farci una favore e non costringerci a ridropparli, quanto piuttosto per impedire proprio la cristallizzazione di vantaggi che si sarebbero ottenuti conservando le versioni legacy...
Rainy nights
11-11-2015, 09:13
Se davvero nerfano l'exp come letto vi abbandono. Sarebbe la presa in giro più grande di tutte, in barba a chi fino a oggi ha fatto mille milioni di paragon e accumulato un vantaggio notevole rispetto a chi avanzerà a fatica. D3 ha i giorni contati per me.
A me sarebbe piaciuto un sistema tipo D2, con oggetti uber ma di difficile ottenimento. In altri termini, un obiettivo da raggiungere.
Invece com'è ora, mi diverto ugualmente, ma allo stesso tempo è frustrante dover ripartire ogni volta da capo. Per chi poi, come me, non ha molto tempo da dedicarci, è una corsa contro il tempo per cercare di equipaggiarsi alla meno peggio per poter giocare con gli amici che ormai girano full ancient, prima che tutto cambi di nuovo.
Ho semplicemente aggiunto che dopo tutto questo tempo la gente si è rotta le balle e secondo me se le sarebbe rotte pure se non avesse dovuto rifarmare tutto ad ogni patch.
Meh ma se fosse tutto fermo chi ci giocherebbe più? Uno si stanca prima e manda prima a cagare il tutto. È che alla maggior parte da fastidio perdere la posizione di elitarismo raggiunta. Nickmot si lamenta dalla beta quindi non fa testo
Impossibile!
Non ho partecipato alla beta!
E nel Week end di open beta non ho giocato io, ma mio fratello. Io ero a cena con Fabio Lione, gli Etherna ed i Kalidia.
Con le ricette converti set è di una facilità disarmante farsi un set completo.
A parte farsi le bounty in singolo che è più noioso che rifarmare tutto sperando nel :ciapet: .
Però quoto in parte.
1) I set non sono mai stati un problema, roll a parte, il problema sono le armi.
2) Infatti secondo me la noia inizia ad essere indipendente dallo stato del gioco, ma una semplice conseguenza del troppo tempo passato sullo stesso gioco.
CARVASIN
11-11-2015, 09:34
Che sia facile o no (se fai uscire una patch/stagione ogni 3 mesi ovvio che deve essere facile) è comunque una rottura di palle... e lo si capisce da quanta gente gioca (soprattutto non-season)
Discorso exp: fanno bene a nerfarla perché ormai le run che si trovano sono tutte speed. Sono sempre d'accordo quando cercano di dare spessore al gioco (magari anche in solo)
Che sia facile o no (se fai uscire una patch/stagione ogni 3 mesi ovvio che deve essere facile) è comunque una rottura di palle... e lo si capisce da quanta gente gioca (soprattutto non-season)
Discorso exp: fanno bene a nerfarla perché ormai le run che si trovano sono tutte speed. Sono sempre d'accordo quando cercano di dare spessore al gioco (magari anche in solo)
Questo è anche dovuto dall'intestardimento di giocare con una sola classe e shardare qualsiasi altra cosa che si droppa.
Sarà io "il collezionista" ma tutti sti problemi ad ogni nuova patch non li noto... magari a me il gioco piace e questi per me sono problemi irrilevanti.
Perché tieni il conto di quali/quanti pg giochiamo? Che ne sai?
Tra l altro ora.che ci penso segando il monk support hanno appena segato l unica possibilità di chi era paragon basso ad essere invitato cmq in un buon party.
Ale Ale Ale
11-11-2015, 10:35
Non è frustrante di per se il dover rifare i pg. È frustrante il fatto che senza un sistema di commercio devi rifare tutto da solo. È frustrante che una build per funzionare è legata ad oggetti. È frustrante che uno stesso leggendario può essere perfetto oppure una schifezza colossale. Ma è un problema di design presente dal d1. Con l'asta era mitigato, ma portato comunque all'esasperazione (da subito parlavo di forbici di prezzo troppo elevate, per cui c'era troppa differenza tra il poveraccio e il ricco, che rendeva di fatto complicato far guadagnare qualcosa al povero)
Perché tieni il conto di quali/quanti pg giochiamo? Che ne sai?
Certo che no, ma se evidentemente ti senti chiamato in causa forse un fondo di verità la mia affermazione ce l'ha.
:)
Molto lontano dalla verità. Io sono uno dei pochi che li ha giocati tutti. E manco per poco.
Ah ok era solo un +1 allora.
Darius_84
11-11-2015, 11:09
Non è frustrante di per se il dover rifare i pg. È frustrante il fatto che senza un sistema di commercio devi rifare tutto da solo. È frustrante che una build per funzionare è legata ad oggetti. È frustrante che uno stesso leggendario può essere perfetto oppure una schifezza colossale. Ma è un problema di design presente dal d1. Con l'asta era mitigato, ma portato comunque all'esasperazione (da subito parlavo di forbici di prezzo troppo elevate, per cui c'era troppa differenza tra il poveraccio e il ricco, che rendeva di fatto complicato far guadagnare qualcosa al povero)
Sono daccordo, ma con riserva:
introdurre il commercio renderebbe la situazione molto affine a com'era il gioco in vanilla con l'asta.
Ora invece che non puoi scambiare oggetti se non con le persone che erano in party con te nel momento del drop (e solo per le due ore successive il drop!) è troppo limitante.
IMHO la soluzione migliore, e che tra l'altro darebbe perfino un senso all'esistenza dei clan, sarebbe di permettere lo scambio di oggetti all'interno del clan, a patto che gli stessi non siano stati trasmogrificati\modificati\etc.
Cosa che darebbe anche molto senso al gioco di clan, visto che permetterebbe di aiutare facilmente anche quei membri del proprio clan che hanno poco tempo per giocare
il gioco e' a questi livelli perche' manca da parte degli sviluppatori di una visione d'insieme finale.
Cioe' dove il gioco deve andare a parare, un obbiettivo finale, sembra che non sappiano assolutamente cosa fare e che di volta in volta provano a fare qualche cambiamento, poi si rendono conto delle cazzate e tornano indietro, o peggio modificano il resto e incasinano ancora di piu' tutto.
E con le stagioni da furbi si sono dati una bella scusa/alibi, tanto poi azzeriamo tutto e ricominciamo, quindi che problema c'e'?
sembrava che con questa patch avessero creato un minimo di diversita' di build adesso di nuovo cambiano tutto....
Be il cubo ha eliminato o attenuato il fatto di possedere un leggendario specifico per far funzionare una build. Certo sei meno efficiente ma comunque passabile.
L'unica cappellata apocalittica son stati gli oggetti ancient e sopratutto armi......un'arma non ancient il 99% delle volte viene scartata.
Tra l altro ora.che ci penso segando il monk support hanno appena segato l unica possibilità di chi era paragon basso ad essere invitato cmq in un buon party.
Mica tanto...se volevi partecipare in un buon party dovevi essere pl 700+ almeno in season... immagine te in normal.
Però è inutile che vi lamentate l'healer era chiaro come il sole che sarebbe stato nerfato e io ho anche previsto nei dettagli il tipo di nerf per lo static charge.
Dai sembra che in tutti questi anni abbiate giocato un'altro gioco....l'hanno fatto con il permafreeze, con le torrette autosparanti del dh ecc ecc ti pare che lasciavano l'healer? Ammetto però che mi aspetto un rework di inna e tempesta perchè attualmente sono inutili.
Hyperion
11-11-2015, 12:22
Ammetto però che mi aspetto un rework di inna e tempesta perchè attualmente sono inutili.
Inna's Mantra
6 pieces: Gain the five runed Mystic Allies at all times and your damage is increased by 50% for each Mystic Ally you have out. (reworked from Mystic Allies casting abilities as you do)
Con i crudest boots, hai 10 mystic allies attorno, ed un +500% di danno...
Carina come idea, perchè non ti limita a pompare 1 sola skill (come uliana, di fatto un set monobuild), ma non so se basta a competere con le migliori build attuali (uliana, ad esempio) o gli anelli che danno potenzialmente 8800% di danno ed una riduzione del 44% se non hai set, ma leggendari ancient.
Inna's Mantra
6 pieces: Gain the five runed Mystic Allies at all times and your damage is increased by 50% for each Mystic Ally you have out. (reworked from Mystic Allies casting abilities as you do)
Con i crudest boots, hai 10 mystic allies attorno, ed un +500% di danno...
Carina come idea, perchè non ti limita a pompare 1 sola skill (come uliana, di fatto un set monobuild), ma non so se basta a competere con le migliori build attuali (uliana, ad esempio) o gli anelli che danno potenzialmente 8800% di danno ed una riduzione del 44% se non hai set, ma leggendari ancient.
Mi era sfuggito.....ottimo e tempeste?
Rainy nights
11-11-2015, 12:40
Ho pensato la stessa cosa. Ma vale anche per il barbaro supp. E in più con il nerf all'esperienza sarà dura salire. Provo a fare il 900 quanto prima a questo punto, ma gli speed 65 in pubblica sono un martirio.
Mi era sfuggito.....ottimo e tempeste?
Cain's Fate
3 pieces: 3% (down from 30%) bonus experience at level 70.
Cain's Destiny
3 pieces: 5% (down from 50%) bonus experience at level 70.
Born's Defiance
2 pieces: 2% (down from 20%) bonus experience at level 70.
Danneta's Hatred
2 pieces: Vault now deals 800% increased damage (reworked from Vault costing Hatred - warning: this could be wrong).
Manajuma's Way
2 pieces: Speed as a chicken is increased by an additional 400% (up from 200%).
Natalya's Vengeance
2 pieces: Reduce the cooldown of Rain of Vengeance by 4 (up from 2) when you hit with a Hatred-generating attack or Hatred-spending attack.
Tal Rasha's Elements
4 pieces: resistance lasts 8 seconds (up from 6).
6 pieces: elemental attacks increase your damage by 200% (up from 150%) for 8 seconds (up from 6).
Inna's Mantra
Endless Walk
2 pieces: While standing still, damage dealt is increased by up to 100%.] [While standing still, damage dealt is increased by up to 100%. (reworked from bonus Vitality and % Crit Damage)
Legacy of Nightmares
2 pieces: While this is your only Item Set bonus every Ancient item you have equipped increases your damage dealt by 800% and reduces your damage taken by 4%. (reworked from bonus gold and magic find)
The Shadow's Mantle (reworked)
2 pieces: While equipped with a melee weapon, all damage is increased by 1000%.
4 pieces: Shadow Power gains the effect of every rune and lasts forever.
6 pieces: Impale deals an additional 40000% weapon damage to the first enemy hit.
Might of the Earth (reworked)
2 pieces: Reduce the cooldown of Earthquake, Avalanche, Leap, and Ground Stomp by 1 second for every 40 Fury you spend with an attack.
4 pieces: Leap causes an Earthquake when you land. Additionally, Leap gains the effect of the Iron Impact rune and its duration is doubled.
6 pieces: Increase the damage of Earthquake, Avalanche, Leap, Ground Stomp, and Ancient Spear by 800%.
Thorns of the Invoker (reworked)
2 pieces: Your Thorns damage now hits all enemies in a 15 yard radius around you. Each time you hit an enemy with Punish, Slash, or block an attack your Thorns is increased by 50% for 2 seconds.
4 pieces: You take 50% less damage for 8 seconds after casting Bombardment.
6 pieces: The attack speed of Punish and Slash are increased by 50% and deal 600% of your Thorns damage to the first enemy hit.
The Legacy of Raekor (reworked)
2 pieces: Furious Charge refunds a charge if it hits only 1 enemy.
4 pieces: Furious Charge gains the effect of every rune and deals 400% increased damage.
6 pieces: Every use of Furious Charge increases the damage of your next Fury-spending attack by 300%. This effect stacks. Every use of a Fury-spending attack consumes up to 5 stacks.
Monkey King's Garb (reworked)
2 pieces: Your damage taken is reduced by 5% for each stack of Sweeping Wind you have.
4 pieces: Every second Sweeping Wind spawns a decoy next to the last enemy you hit that taunts nearby enemies and then explodes for 500% weapon damage for each stack of Sweeping Wind you have.
6 pieces: Lashing Tail Kick, Tempest Rush, and Wave of Light consume a stack of Sweeping Wind to deal 1000% increased damage.
Jade Harvester (reworked)
2 pieces: When Haunt lands on an enemy already affected by Haunt, it instantly deals 120 seconds worth of Haunt damage.
4 pieces: Soul Harvest gains the effect of every rune and has its cooldown reduced by 1 second; every time you cast Haunt or Locust Swarm.
6 pieces: Soul Harvest consumes your damage over time effects on enemies, instantly dealing 300 seconds worth of remaining damage.
Embodiment of the Marauder (reworked)
4 pieces: Sentries deal 200% increased damage and cast Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, and Cluster Arrow when you do.
6 pieces: Your primary skills, Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, Cluster Arrow, Companions, and Vengeance deal 400% increased damage for every active Sentry.
Firebird's Finery (reworked)
2 pieces: When you die, a meteor falls from the sky and revives you. This effect has a 60 second cooldown.
6 pieces: Your damage is increased by 100% for each enemy that is burning. Elites that are burning increase your damage by 1500%.
Armor of Akkhan
4 pieces: Reduce the cooldown of Akarat's Champion by 50% (previous 6-piece bonus).
6 pieces: While Akarat's Champion is active, you deal 450% increased damage (reworked from reduced cooldown).
Roland's Legacy
6 pieces: Every use of Shield Bash or Sweep Attack that hits an enemy grants 50% (up from 30%) increased Attack Speed.
Delsere's Magnum Opus
6 pieces: Enemies affected by your Slow Time take 1500% (up from 750%) more damage from your Arcane Orb, Energy Twister, Magic Missile and Shock Pulse abilities.
Unhallowed Essence
4 pieces: Gain 50% (up from 20% damage reduction and deal 50% (up from 20%) increased damage for 5 seconds if no enemy is within 10 yards of you.
6 pieces: Vengeance (added) now also deals 15% increased damage for every point of Discipline you have.
Spirit of Arachyr
4 pieces: Effect gained after Toad of Hugeness licks an enemy (reworked from finishing his meal).
:)
Andrea 84
11-11-2015, 12:46
Torno dall'oltretomba per quotare Scandalo che quota Betullo e Nickmot :)
Aggiungere motivazione solo perchè con una patch hanno modificato skill/gear è i l motivo per cui ho mollato.
Ho pensato la stessa cosa. Ma vale anche per il barbaro supp. E in più con il nerf all'esperienza sarà dura salire. Provo a fare il 900 quanto prima a questo punto, ma gli speed 65 in pubblica sono un martirio.
E' l'unica cosa che mi da fastidio.....effettivamente chi ormai ha paragon altissimo, se uno si fissa a voler scalare le classifiche parte molto avanti.
Che poi bisogna vedere quanto sia questo nerf all'xp. E visti i buff ai vari set magari mentre oggi fatichi a 60 senza healer domani a 65 vai liscio.
Ps immagino che sia incompleto perchè ieri non c'erano le danetta e vengeance sull'unhallowed essence.
tempesta non lo vedo O_o
Rainy nights
11-11-2015, 13:04
Speriamo sia un nerf parziale. Ma a oggi con un buon gruppo faccio 80 b l'ora. Dubito sarà cosi facile tra due mesi.
Speriamo sia un nerf parziale. Ma a oggi con un buon gruppo faccio 80 b l'ora. Dubito sarà cosi facile tra due mesi.
Secondo me 2.5 cadrà una mannaia pesante sul paragon.
Io farei in questo modo......fino a paragon 800 dai punti.....dopo ogni livello non fai più aumentare la stat primaria che da vantaggi effettivi sia in termini difensivi o offensivi, ma reintroduci qualcosa che non abbia ripercusioni a livello pratico, tipo magic find% 0.1% ogni livello.
Rainy nights
11-11-2015, 13:23
Cosi abbandona il barcone la metà del popolo con paragon over 800.
Cosi abbandona il barcone la metà del popolo con paragon over 800.
20 cent per ogni paragon dopo da spendere nello store blizzard
se volete fare speed gr a 65...
siamo io (monk heal o wd zuni) ed un amico (monk heal, baba supp o hota).
Di solito dalle 19 alle 21.30 ci sono sempre.
Ares7170
11-11-2015, 13:57
Secondo me 2.5 cadrà una mannaia pesante sul paragon.
Io farei in questo modo......fino a paragon 800 dai punti.....dopo ogni livello non fai più aumentare la stat primaria che da vantaggi effettivi sia in termini difensivi o offensivi, ma reintroduci qualcosa che non abbia ripercusioni a livello pratico, tipo magic find% 0.1% ogni livello.
20 cent per ogni paragon dopo da spendere nello store blizzard
Sono entrambi incentivi insignificanti, eh...:rolleyes:
A questo punto, tanto vale calcolare la % di exp a scaglioni di paragon conseguito...oltre tutto, il magic find non ha mai contato niente: prima della "golden age" :asd: di F+R sono andato in giro mille anni con l'equip da farm con gli anelli con magic find e non è che mi abbiano fatto droppare item da strapparmi i capelli...mai avuto una prova sul campo che "il magic find non aumenta la percentuale di drop, ma la probabilità che l'item abbia stats migliori"...
Sono entrambi incentivi insignificanti, eh...:rolleyes:
A questo punto, tanto vale calcolare la % di exp a scaglioni di paragon conseguito...oltre tutto, il magic find non ha mai contato niente: prima della "golden age" :asd: di F+R sono andato in giro mille anni con l'equip da farm con gli anelli con magic find e non è che mi abbiano fatto droppare item da strapparmi i capelli...
In quel periodio girava il lucky devourer zerothehero :cry: :cry: :cry: :cry:
Ancora ho gli incubi dei suoi drop
Ma devono essere insignificanti....
Actilius
11-11-2015, 14:10
pur comprendendo gli indubbi vantaggi che la crescita esponenziale delle stat primarie (in virtù dell'incremento dei paragon level) comporta, in verità non ho quasi mai giocato avendo in mente di expare, probabilmente perchè non ho alcuna velleità competitiva.
gioco per divertirmi, e provare nuove build perchè creano/modificano set e leggendari può anche esser divertente (fermo restando che come dice zerotre dovrebbero ben avere chiari quelle che sono gli obiettivi finali del gioco).
speriamo solo che si riescano a trovare combinazioni di pg che permettano di creare gruppo, perchè certamente la runnata con Osi e gli altri amici è ben più divertente della partita in solitario.
ho comunque il sospestto che non avendo il gioco un " finale ", si stiano orientando verso continue modifiche e rotazioni che ti portano a cambiare pg, build, cercare nuovi legg....e questo fa terribilmente scopa con le season
stanno tarando il gioco più che per i costanti (come me e Osi, e Pampero e Magus, tempo permettendo, e tutti gli altri amici del forum) per i mordi e fuggi stagionali.
ed anche il rebirth punta a spingere allo stagionale anche le vecchie cariatidi come me
anche Blizzi odia il tempo indeterminato :D
Animatronio
11-11-2015, 14:14
IO, ti ho aggiunto agli amici così magari quando sono on-line ci facciamo un giro.
Per le build dai un occhio anche qua http://www.diablofans.com/
Prima devi comunque cercare gli oggetti indispensabili come gli anelli focus e vincolo, il ghigno del mietitore o i pezzi che ti mancano per completare il set :)
aggiunto ;)
e anche joma, di cui ho trovato la richiesta
comunque suddetti oggetti indispensabili mi mancano tutti :asd: , ho trovato un set di altri due anelli inutile e stop
Actilius
11-11-2015, 14:17
aggiunto ;)
e anche joma, di cui ho trovato la richiesta
comunque suddetti oggetti indispensabili mi mancano tutti :asd: , ho trovato un set di altri due anelli inutile e stop
entra nel clan se ti va
Ares7170
11-11-2015, 14:24
Zero è sempre stato un unicum a se stante, una variabile indipendente, oltre ad avere un talento clamoroso nell'individuare gli oggetti più interessanti in ah...
pur comprendendo gli indubbi vantaggi che la crescita esponenziale delle stat primarie (in virtù dell'incremento dei paragon level) comporta, in verità non ho quasi mai giocato avendo in mente di expare, probabilmente perchè non ho alcuna velleità competitiva.
gioco per divertirmi, e provare nuove build perchè creano/modificano set e leggendari può anche esser divertente (fermo restando che come dice zerotre dovrebbero ben avere chiari quelle che sono gli obiettivi finali del gioco).
speriamo solo che si riescano a trovare combinazioni di pg che permettano di creare gruppo, perchè certamente la runnata con Osi e gli altri amici è ben più divertente della partita in solitario.
ho comunque il sospestto che non avendo il gioco un " finale ", si stiano orientando verso continue modifiche e rotazioni che ti portano a cambiare pg, build, cercare nuovi legg....e questo fa terribilmente scopa con le season
stanno tarando il gioco più che per i costanti (come me e Osi, e Pampero e Magus, tempo permettendo, e tutti gli altri amici del forum) per i mordi e fuggi stagionali.
ed anche il rebirth punta a spingere allo stagionale anche le vecchie cariatidi come me
anche Blizzi odia il tempo indeterminato :D
Questo sospetto (che potrebbe anche essere una definizione benevola di quella che sarebbe in realtà la lora incapacità :asd:) lo nutro anch'io, che tendano, a rotazione, a pompare volontariamente le skill delle varie classi per "costringerti" a giocarle, però ce ne sono alcune, tipo il vituperato crus, che non è mai stata la classe per eccellenza di un determinato periodo come capitato alle altre...
Animatronio
11-11-2015, 14:25
perché no? alla prossima partita inoltrerò la richiesta, grazie
Ale Ale Ale
11-11-2015, 14:47
Come quando l'ho convinto a venire in hc, boostato e, appena arrivato a 60, droppò inna chest (con il mago) da 55kk. Voi non potete capire l'odio, quando il mio drop migliore di sempre è stata una skorn, in hc, da 7kk :muro:
Come quando l'ho convinto a venire in hc, boostato e, appena arrivato a 60, droppò inna chest (con il mago) da 55kk. Voi non potete capire l'odio, quando il mio drop migliore di sempre è stata una skorn, in hc, da 7kk :muro:
ERO PRESENTE!
Red... Tu e betullo che vi lamentate dei drop di zero è una cosa che non si può vedere.
Quando zero non è venuto in clan ero contento in quanto non avrei sopportato lo spam dei suoi drop in chat.
Red... Tu e betullo che vi lamentate dei drop di zero è una cosa che non si può vedere.
Quando zero non è venuto in clan ero contento in quanto non avrei sopportato lo spam dei suoi drop in chat.
Be ai tempi del vanilla avevo una sfiga della madonna.
La vendita migliore fu una chest di zunimassa a 65 milioni.
Il resto pippe.
Con ros poi un po' è variato e ora tra cubo, kadala ecc ecc è facile avere ottimi pezzi
Hyperion
11-11-2015, 15:51
Thrill of the Hunt Enemies hit by your Hatred spenders are slowed by 80% for 2 seconds. (reworked from immobilizing enemies hit every 6 seconds).
Finalmente forse qualcuno la userà. :sofico:
Me ne è uscito 10/100 giusto ieri.
Sta patch cmq il mio dh la adorerà....il ritorno della manticora :cry: :cry: :cry:
Demon Hunter
Manticore, Crossbow: Reduces the Hatred cost of Cluster Arrow by 50%.
Dawn, Hand Crossbow: Reduce the cooldown of Vengeance by 60%.
Sin Seekers, Quiver: Rapid Fire no longer has a channel cost.
Elusive Ring, Ring: After casting Shadow Power, Smoke Screen, or Vault, take 60% reduced damage for 8 seconds.
Karlei's Point, Dagger: Impale returns 10 - 15 Hatred if it hits an enemy already Impaled.
Lord Greenstone's Fan, Dagger: Every second, gain 300% increased damage for your next Fan of Knives. Stacks up to 30 times.
Sword of Ill Will, Sword: Chakram deals 0.01 - 0.014*100% increased damage for every point of Hatred you have.
Visage of Gunes, Helm: Vengeance gains the effect of the Dark Heart rune.
Chain of Shadows, Belt: After using Impale, Vault costs no resource for 2 seconds.
Zoey's Secret, Belt: You take 0.06 - 0.07*100% less damage for every Companion you have active.
Lianna's Wings, Hand Crossbow: Shadow Power also triggers Smoke Screen.
Fortress Ballista, Hand Crossbow: Attacks grant you an absorb shield for 0.04 - 0.05*100% of your maximum Life. Stacks up to 10 times.
E per tutte le classi.......quas usciranno migliaia di build.........<3
Crusader
Hammer Jammers, Pants: Enemies take 400% increased damage from your Blessed Hammers for 10 seconds after you hit them with a Blind, Immobilize, or Stun.
Shield of Fury, Crusader Shield: Each time an enemy takes damage from your Heaven's Fury, it increases the damage they take from your Heaven's Fury by 20%.
Warhelm of Kassar, Helm: Reduce the cooldown and increase the damage of Phalanx by 60%.
Akkhan’s Manacles, Bracers: Blessed Shield damage is increased by 500% for the first enemy it hits.
Bracer of Fury, Bracers: Heaven's Fury deals 400% increased damage to enemies that are Blinded.
Akkhan’s Leniency, Two-Handed Flail: Each enemy hit by your Blessed Shield increases the damage of your Blessed Shield by 30% for 3 seconds.
Akkhan's Addendum, Two-Handed Flail: Akarat's Champion gains the effects of the Prophet and Embodiment of Power runes.
mi sarebbe piaciuto vedere pure qualche item dedicato a Pugno dei Cieli...
Temp items
TEMP Phalanx Flail, Two-Handed Flail: TEMP Phalanx Power.
cosa sarebbero sti temp item? verranno aggiunti in seguito? se fosse si potrà riusare pure Falange
Hyperion
12-11-2015, 08:37
Wilken's Reach, Mojo: Grasp of the Dead no longer has a cooldown.
Grasp of the Dead
Creates a 15 yard radius circle of grasping undead arms that slow enemies and deal Physical damage over time as long as foes remain in the area.
Multiple areas can be conjured if the Witch Doctor manages to keep the cooldown below 8 seconds. In that case, damage of intersecting circles stacks.
Runes:
Unbreakable Grasp: Damage type changes to Cold, increases the Slow amount to 80% and removes Mana cost.
No cooldown, no mana cost, stack.:confused:
Wilken's Reach, Mojo: Grasp of the Dead no longer has a cooldown.
Grasp of the Dead
Creates a 15 yard radius circle of grasping undead arms that slow enemies and deal Physical damage over time as long as foes remain in the area.
Multiple areas can be conjured if the Witch Doctor manages to keep the cooldown below 8 seconds. In that case, damage of intersecting circles stacks.
Runes:
Unbreakable Grasp: Damage type changes to Cold, increases the Slow amount to 80% and removes Mana cost.
No cooldown, no mana cost, stack.:confused:
Ormai sembra chiara la direzione vedendo i vari buff...
Tolto healer indispensabile per salire, per fare gli stessi livelli bisogna buffare il danno
Credo che gale force hydra con il nuovo fenice e la nuova spada dei tornado possa avere una seconda primavera...
Darius_84
12-11-2015, 09:45
Credo che gale force hydra con il nuovo fenice e la nuova spada dei tornado possa avere una seconda primavera...
E con i bracciali che esistono già ora :sofico:
http://us.battle.net/d3/en/blog/19941042
Patch note ufficiali :)
Edit: wow quanti buff alle spine!
Aahah valmir bisogna shardare tutte le armi e gli scudi asd
Edit: wow quanti buff alle spine!
Aahah valmir bisogna shardare tutte le armi e gli scudi asd
già lol l'unica che si salva credo sia Sorte degli Empi :-D
Hyperion
12-11-2015, 11:19
Thx. ;)
In generale, aggiornamenti al gioco molto positivi.
Non capisco per niente la necessità di un DH melee, quando non ha nessuna skill adatta a parte impale.
Questo poi è una barzelletta:
Demon Hunters may now use Quivers while wielding a melee weapon
Pugnale e faretra... ma che roba è?:muro:
Legacy of Nightmares
Has been redesigned
(2) Set Bonus
While this is your only item Set Bonus your damage dealt is increased by 800% and damage taken is reduced by 4% for every Ancient item you have equipped
Per me potevano provare con un numero un po' più basso... se le loro intenzioni erano quelle di avere una combo che potesse essere una alternativa a focus+restraint.
Ad ogni modo, si possono mettere su anche i set ancient, purchè non più di 1 pezzo per set (basta che non ci siano i set bonus), in attesa dei leggendari (che hanno in più una caratteristica unica).
Inoltre: se il danno fosse additivo, ci potremmo focalizzare sulle primarie e basta.
Se il danno fosse moltiplicativo: BOOM.:sofico:
deadbeef
12-11-2015, 11:23
Ciao a tutti
@Animatronio, ti ho aggiunto su battle.net, sono KOMA
@Tutti: ma è normale che con un demon hunter a difficoltà Tormento I/II in 10 avventure + 3 varchi normali non abbia droppato nemmeno un pezzo di set o un leggendario specifico?
Con il barbaro a difficoltà e lvl minore ho riempito tre schede intere giocando meno tempo, con questo DH i drop di set/leggendari manco a pagarli :D
Rainy nights
12-11-2015, 11:27
Mi serve qualcuno in ptr per delle prove. Il monaco, a 60, non serve a niente. Un barbaro supp? Cmq l'exp non sembra troppo nerfata, ma ho bisogno di 4 persone e non 2 per fare le dovute comparazioni. Stasera verso mezzanotte ci sono. :)
Se non sono lunghe un chilometro, qualcuno potrebbe copiarle qui? Sono firewallato e non posso leggerle.
Ciao a tutti
@Animatronio, ti ho aggiunto su battle.net, sono KOMA
@Tutti: ma è normale che con un demon hunter a difficoltà Tormento I/II in 10 avventure + 3 varchi normali non abbia droppato nemmeno un pezzo di set o un leggendario specifico?
Con il barbaro a difficoltà e lvl minore ho riempito tre schede intere giocando meno tempo, con questo DH i drop di set/leggendari manco a pagarli :D
tutto normale amico mio, benvenuto nel randomico mondo di D3 :-D
Hyperion
12-11-2015, 11:45
;)
Patch 2.4.0 PTR Patch Notes
11 hours ago
Patch 2.4.0 PTR Now Available
12 hours ago
BlizzCon Trophies and Medals
1 day ago
BlizzCon 2015 Round-Up
2 days ago
BlizzCon 2015 – 'Til Next Time!
4 days ago
Patch 2.4.0 PTR Preview
5 days ago
BlizzCon 2015 Has Begun!
5 days ago
BlizzCon® 2015 Online Merchandise Sale *November 5 Update*
6 days ago
Download the BlizzCon® 2015 Guide Mobile App
11/2/2015
2015 Pumpkin Contest Winners
10/30/2015
Diablo III at BlizzCon!
10/30/2015
LOAD MORE
PATCH 2.4.0 PTR PATCH NOTES
Turrit 11/11/2015 105 >
Patch 2.4.0 PTR Patch Notes
Below you'll find the preliminary PTR patch notes for patch 2.4.0. Please note that this isn't the final version of the patch notes and that some changes may not be documented or described in full detail.
PTR PATCH 2.4.0 - v2.4.0.34408
To provide feedback on patch 2.4.0, please visit the PTR Feedback forum.
To report any issues you experience while playing, please visit the the PTR Bug Report forum.
For additional information about the PTR, click here.
Table of Contents:
Patch Features
Greyhollow Island
Expanded Zones
Set Dungeons
Empowered Rifts
Season Rebirth
Revised Buff Bar
Action Combat
General
Classes
Barbarian
Crusader
Demon Hunter
Monk
Witch Doctor
Wizard
Bug Fixes
Items
Class-Specific Items
Bug Fixes
Adventure Mode
Bounties
Nephalem Rifts
Bug Fixes
Crafting
Monsters
User Interface
Return to Top
PATCH FEATURES
New Feature: Greyhollow Island
The mysterious forested locale of Greyhollow Island is now open for exploration! Inhabited by new enemies and steeped in intrigue, brave the wilds and unravel the enigma behind the isle's mysterious inhabitants. Be forewarned, however; the land itself is hungry for blood.
Return to Top
New Feature: Expanded Zones
The Sanctuary you know grows a little bit larger! Two existing zones are receiving new, fully explorable additions, featuring new bounties and events. Survive the hunting grounds of the fierce yeti in the Eternal Woods, a new branch of The Ruins of Sescheron zone. Leoric's Manor becomes a bit grander beyond the collapsed stairwell in Act I, opening up the Royal Quarters for curious treasure hunters.
Return to Top
New Feature: Set Dungeons
Test your mettle against one of twenty four custom designed set dungeons! Each dungeon features a pre-generated, static course designed entirely around a specific class set. Don all six pieces of your chosen set and visit Leoric's Library to obtain a clue on where these hidden trials are located. Hunt down your dungeon of choice and master it to unlock exclusive cosmetic rewards for one, more, or for the truly dedicated, all of these challenges!
Return to Top
New Feature: Empowered Rifts
Spend your gold to empower a Greater Rift, granting a fourth opportunity to upgrade a Legendary Gem. Gold costs vary based on the tier of Greater Rift level attempted, and bonus upgrades are granted only to those who complete the rift, so spend wisely!
Return to Top
New Feature: Season Rebirth
Transition seamlessly from Season to Season with the new Season Rebirth feature! This option allows you to instantly transform a non-Seasonal hero to a fresh level 1 Season hero, maintaining their name and hours played. All gear is removed and automatically mailed to you in the non-Season, providing up to thirty days to reclaim the items at a later time. Paragon level, completed achievements, and other accomplishments also remain behind with your non-Seasonal heroes.
Return to Top
New Feature: Revised Buff Bar
A cleaner, clearer user interface makes its way to all platforms with our revised buff bar! Static buffs have been removed from the buff bar area, replaced by new indicators and timers that have been added to the skill bar. We've also included a collapsible buff-holder, which condenses party and group buffs and can be expanded by moving your cursor over the indicator, revealing all your buffs at a moment's glance.
Return to Top
New to PC: Action Combat
The popular console version of Action Combat makes its way to PC! Massacre, Destruction, and Trap Mastery bonuses are now granted to players who chain together death, destruction, and clever play. Earn bonus experience, a temporary boost to movement speed, or a buff to your resource generation through smart and tactical play.
Return to Top
GENERAL
Stash Tabs
A sixth Stash tab is now purchasable for 500,000 gold
One additional Stash tab per season (up to 4) will also be available to unlock by completing Seasonal objectives
Cosmetic pets now pick up gold for you
Return to Top
CLASSES
Taunt now causes monsters to consistently attack you
Barbarian
Active Skills
Battle Rage
Skill Rune - Ferocity
Movement speed bonus increased from 10% to 15%
Furious Charge
Skill Rune - Dreadnought
Maximum number of charges increased from 2 to 3
Ground Stomp
Skill Rune - Deafening Crash
Now also reduces the cooldown to 8 seconds
Leap
Skill Rune - Iron Impact
Has been redesigned
Gain 150% increased Armor for 4 seconds when you land
War Cry
Duration increased from 60 to 120 seconds
Skill Rune - Hardened Wrath
Has been redesigned
For the first five seconds, gain an additional 60% Armor
Skill Rune - Invigorate
Life regeneration granted increased from 8315 to 13411
Whirlwind
Attack speed will no longer cause Whirlwind to attack faster; instead the resource cost and damage will scale with attack speed
Skill Rune - Dust Devils
Increased the movement speed of the tornadoes
Passive Skills
Inspiring Presence
Group Life regeneration increased from 2% to 3%
Juggernaut
Crowd Control reduction amount increased from 30-50%
No Escape
Now also affects Seismic Slam
Pound of Flesh
Has been redesigned
When you are healed by a health globe, gain 2% of your maximum Life per second and 4% increased movement speed for 15 seconds. This bonus stacks up to 5 times.
Sword and Board
Has been redesigned
While wielding a shield, reduce all damage taken by 30% and all Fury costs by 20%
Return to Top
Crusader
Active Skills
Blessed Hammer
Skill Rune - Icebound Hammer
Has been removed
Replaced with
Crushing Blow
The hammer Slows enemies it passes through and has a 35% chance to explode on impact, dealing 460% weapon damage as Physical and Stunning enemies within 6 yards for 1 second
Bombardment
Skill Rune - Barrels of Tar
Has been removed
Replaced with
Barrels of Spikes
Each barrel also deals 1500% of your Thorns damage on impact
Consecration
Skill Rune - Frozen Ground
Has been removed
Replaced with
Bed of Nails
Enemies in the area of the Consecration also take damage equal to 100% of your Thorns every second
Iron Skin
Skill Rune - Reflective Skin
Has been redesigned
Your Thorns damage is increased by 100%
Steed Charge
Skill Rune - Ramming Speed
Has been removed
Replaced with
Spiked Barding
Deals 500% of your Thorns damage every second as you run
Sweep Attack
Skill Rune - Frozen Sweep
Has been removed
Replaced with
Inspiring Sweep
Every use of Sweep Attack increases your Armor by 20% for 3 seconds
Passive Skills
Hold Your Ground
Block chance granted increased from 15% to 30%
Iron Maiden
Thorns bonus increased from 50% to 100%
Bug Fixes
Fixed an issue that prevented the extra hammers created by Blessed Hammer - Limitless from benefitting from the Guard of Johanna damage bonus
Fixed an issue that caused enemies hit by the extra hammers created by Blessed Hammer - Limitless to be counted toward the Drakon's Lesson damage bonus
Return to Top
Demon Hunter
Demon Hunters may now use Quivers while wielding a melee weapon
Active Skills
Chakram
Skill Rune - Shuriken Cloud
Duration increased from 2 to 10 minutes
Now has a 10 second cooldown
Multishot
Skill Rune - Burst Fire
Has been removed
Replaced with
Wind Chill
Enemies hit are Chilled and have a 10% chance to be Critically Hit for 3 seconds
Skill Rune - Suppression Fire
Number of enemies affected increased from 2 to 4
Sentry
Skill Rune - Guardian Turret
Damage reduction increased from 15% to 25%
Shadow Power
Life per Hit increased from 16093 to 26821
Life per Hit is now increased by 25% of your Life on Kill
Skill Rune - Blood Moon
Now doubles the total Life per Hit granted by Shadow Power
Skill Rune - Well of Darkness
Discipline cost reduced from 10 to 8
Smoke Screen
Skill Rune - Special Recipe
Discipline cost reduced from 10 to 8
Strafe
Attack speed will no longer cause Strafe to attack faster; instead the resource cost and damage will scale with attack speed
Vengeance
Now also increases your damage done by 40%
Skill Rune - Dark Heart
Has been redesigned
Now reduces all damage taken by 50%
Skill Rune - From the Shadows
Freeze duration increased from 2 to 3 seconds
Passive Skills
Tactical Advantage
Now also triggers from Shadow Power
Thrill of the Hunt
Has been redesigned
Enemies hit by your Hatred spenders are slowed by 80% for 2 seconds
Bug Fixes
Fixed an issue that prevented Cold attacks from applying Numbing Traps the first time they damaged an enemy with Iceblink equipped
Return to Top
Monk
Active Skills
Blinding Flash
Skill Rune - Soothing Light
Has been removed
Replaced with
Crippling Light
Enemies that are Blinded deal 40% reduced damage for 5 seconds after the Blind wears off
Fists of Thunder
Skill Rune - Static Charge
Now only has a chance to proc when the Monk that applied the effect hits an affected enemy
Inner Sanctuary
Skill Rune - Safe Haven
The Life per Second contribution has been reduced from 30% to 7%
Mantra of Healing
Skill Rune - Sustenance
The passive Life per Second contributed to your group has been reduced from 30% to 7%
Mystic Ally
Should now more consistently attack targets closer to you
Skill Rune - Enduring Ally
The passive Life per Second contributed to your group has been reduced from 30% to 7%
Skill Rune - Fire Ally
Explosion damage increased from 290% to 480% weapon damage
Number of allies reduced from 10 to 5
Bug Fixes
Fixed an issue that could sometimes prevent Sweeping Wind - Master of Wind from Freezing enemies
Fixed an issue that caused Exploding Palm - Impending Doom to overwrite other players' Exploding Palms
Fixed an issue that prevented the Exploding Palms applied by the Uliana's Stragegem (2) Set Bonus from benefitting from Way of the Hundred Fists - Assimilation's damage bonus
Fixed an issue that caused the Life per Second contribution from Inner Sanctuary - Safe Haven, and Mystic Ally - Enduring Ally to be increased by the Life per Second from other skills
Return to Top
Witch Doctor
Active Skills
Firebats
Skill Rune - Cloud of Bats
Radius increased from 12 to 15 yards
Grasp of the Dead
Skill Rune - Rain of Corpses
Duration in which the total damage is dealt reduced from 8 to 3 seconds
The effects of this rune can now stack
Haunt
Skill Rune - Draining Spirits
Damage type changed from Cold to Physical
Hex
Skill Rune - Toad of Hugeness
Will now lick and slow enemies, rather than swallow them, while you have the Spirit of Arachyr (4) Set Bonus equipped
Horrify
Cooldown reduced from 12 to 10 seconds
Skill Rune - Frightening Aspect
Armor bonus increased from 35% to 50%
Locust Swarm
Skill Rune - Diseased Swarm
Increased from 75% to 750% weapon damage
Mass Confusion
Skill Rune - Paranoia
Damage amplification increased from 20% to 30%
Soul Harvest
Cooldown reduced from 15 to 12 seconds
Skill Rune - Languish
Now grants 10% Armor per stack, up to a maximum of 5 stacks
Spirit Barrage
Weapon damage increased from 425% to 600%
Skill Rune - Phlebotomize
Has been redesigned
Now grants 6437 Life each time Spirit Barrage hits
Skill Rune - Manitou
Damage increased from 2900 to 6000% weapon damage over 20 seconds
Spirit Walk
Cooldown reduced from 12 to 10 seconds
Skill Rune - Severance
Has been redesigned
Now increases movement speed by an additional 100%
Wall of Death
Damage increased from 1000% to 1200% weapon damage
Skill Rune - Surrounded by Death
Duration increased from 4 to 5 seconds
Damage increased from 1000% to 1250% weapon damage
Passive Skills
Creeping Death
DoT duration increased from 300 to 3600 seconds
Spirit Vessel
No longer reduces the cooldown of Spirit Walk, Horrify, and Soul Harvest by 2 seconds
Note: The cooldowns of these skills have been reduced to compensate
Return to Top
Wizard
Shields granted by skills now scale with your maximum Life
Active Skills
Diamond Skin
Damage absorbed changed from 93337 to 20% of your Life
Skill Rune - Crystal Shell
Damage absorbed changed from 186675 to 40% of your Life
Magic Weapon
Skill Rune - Deflection
Damage absorbed changed from 10728 to 4% of your Life
Passive Skills
Dominance
Damage absorbed changed from 16093 to 2% of your Life
Galvanizing Ward
Damage absorbed changed from 81536 to 30% of your Life
Bug Fixes
Fixed an issue that prevented Arcane Torrent, Disintegrate, and Ray of Frost's damage from updating if your attack speed changed while channeling
Return to Top
Bug Fixes
Fixed an issue that could prevent you from clicking on some portals while you had certain skills bound to Left Mouse Button
Return to Top
ITEMS
Thorns damage granted by socketing a Marquise Topaz gem rank or higher in a weapon has been greatly increased
The damage range of the Thorns affix on items has been increased
Note: This change is retroactive for existing gear
Life per Hit granted by socketing an Amethyst into a weapon has been greatly increased for all ranks
Born's Defiance
(2) Set Bonus
Has been changed from Monster Kills grant +20 Experience to Increases bonus Experience by 20%
Cain's Fate
(2) Set Bonus
The Experience bonus has been increased from 30% to 50%
Corruption
Now rolls with guaranteed Increased Gold and Health Globe Pickup Radius, and Increased Health Globe and Potion Healing
Depth Diggers
Can now drop for Wizards
Endless Walk
Has been redesigned
(2) Set Bonus
While moving, damage taken is reduced by up to 50%
While standing still, damage dealt is increased by up to 100%
Halcyon's Ascent
Replaced the guaranteed Cooldown Reduction roll with a socket
Istvan's Paired Blades
Each stack now also increases your damage and Armor
Legacy of Nightmares
Has been redesigned
(2) Set Bonus
While this is your only item Set Bonus your damage dealt is increased by 800% and damage taken is reduced by 4% for every Ancient item you have equipped
Mantle of Channeling
New Legendary Shoulders
While channeling Whirlwind, Rapid Fire, Strafe, Tempest Rush, Firebats, Arcane Torrent, Disintegrate, or Ray of Frost, you deal 20-25% increased damage and take 25% reduced damage
Nagelring
Level required for this to drop has been raised from 11 to 40
Profane Pauldrons
No longer drop
Moratorium
Damage staggered increased from 25% to 35%
Mutilation Guard
Life threshold required to activate the secondary effect increased from 30% to 50%
Plague of Thorns
New Legendary Gem
Adds 30000 Thorns damage
Thorns damage increased by 1500 per rank
At rank 25 your Primary skills Taunt the first enemy hit or 2 seconds
Several existing Legendary items have been updated to include a unique Legendary power
Note: Existing items will not be affected by the following changes. Only new versions of the items will roll with the added Legendary power.
Aquila Cuirass
Legendary Power added
While above 75-85% primary resource, all damage taken is reduced by 50%
Justice Lantern
Legendary Power added
Gain damage reduction equal to 50-65% of your Block chance
String of Ears
Legendary Power added
The melee damage reduction is now a Legendary Power and has been increased from 20-25% to 25-30%
Class-Specific Items
Barbarian
Band of Might
New Legendary Ring
After using Furious Charge, Ground Stomp, or Leap, gain 50-60% damage reduction for 8 seconds
Blade of the Tribes
New Legendary Mighty Weapon
War Cry and Threatening Shout cause an Avalanche and Earthquake
Rolls with +150-200% Earthquake damage
Blade of the Warlord
Bash consumes up to 40 Fury to deal up to 500-600% increased damage
Dread Iron
Now rolls with +150-200% Avalanche damage
The Legacy of Raekor
Has been redesigned
(2) Set Bonus
Furious Charge refunds a charge if it hits only 1 enemy
(4) Set Bonus
Furious Charge gains the effect of every rune and deals 400% increased damage
(6) Set Bonus
Every use of Furious Charge grants a stacking effect that increases the damage of your next Fury-spending attack by 300%
Every use of a Fury-spending attack consumes up to 5 stacks
Might of the Earth
(2) Set Bonus
Reduce the cooldown of Earthquake, Avalanche, Leap, and Ground Stomp by 1 second for every 40 Fury you spend
(4) Set Bonus
Leap causes an Earthquake when you land
Leap gains the effect of the Iron Impact rune and the duration is doubled
(6) Set Bonus
Increases the damage of Earthquake, Avalanche, Leap, Ground Stomp, and Ancient Spear by 800%
Oathkeeper
Your primary skills attack 50% faster and deal 150-200% increased damage
Skular's Salvation
New Legendary Bracers
Increases the damage of Ancient Spear - Boulder Toss by 100%
When your Boulder Toss hits 5 or fewer enemies the damage is increased by 150-200%
Vambraces of Sescheron
New Legendary Bracers
Primary skills heal you for 5-6% of your missing Life
Crusader
Akkhan's Addendum
Akarat's Champion gains the effects of the Prophet, and Embodiment of Power runes
Armor of Akkhan
(2) Set Bonus
Reduce the cost of all abilities by 50% while Akarat's Champion is active
(4) Set Bonus
Reduce the cooldown of Akarat's Champion by 50%
(6) Set Bonus
While Akarat's Champion is active, you deal 450% increased damage
Akkhan's Manacles
New Legendary Bracers
Blessed Shield damage is increased by 400-500% for the first enemy it hits
Akkhan's Leniency
New Legendary Two-Handed Flail
Each enemy hit by your Blessed Shield increases the damage of your Blessed Shield by 25-30% for 3 seconds
Blade of Prophecy
Now rolls with +75-100% Condemn damage
Bracer of Fury
New Legendary Bracers
Heaven's Fury deals 300-400% increased damage to enemies that are Blinded
Drakon's Lesson
Shield Bash damage bonus increased from 150-200% to 300-400%
Frydehr's Wrath
Now rolls with +150-200% Condemn damage
Golden Flense
Now rolls with +150-200% Sweep Attack damage
Jace's Hammer of Vigilance
Now rolls with guaranteed primary attribute
Jekangbord
Now rolls with +150-200% Blessed Shield damage
Norvald's Favor
New Set
(2) Set bonus
Every enemy killed while Steed Charge is active extends the duration by 0.5 seconds
Gain 100% increased damage for 5 seconds after Steed Charge ends
Roland's Legacy
(6) Set Bonus
Attack speed bonus increased from 30% to 50%
Shield of Fury
New Legendary Crusader Shield
Each time and enemy takes damage from your Heaven's Fury, it increases the damage they take from your Heaven's Fury by 15-20%
Thorns of the Invoker
Has been redesigned
(2) Set Bonus
Your Thorns damage now hits all enemies within a 15 yard radius around you
Each time you hit an enemy with Punish, or Slash, or block an attack your Thorns damage is increased by 50% for 2 seconds
(4) Set Bonus
You take 50% less damage for 8 seconds after casting Bombardment
(6) Set Bonus
Attack speed of Punish, and Slash increased by 50% and deal 600% of your Thorns damage to the first enemy hit
Unrelenting Phalanx
Now rolls with +45-60% Phalanx damage
Warhelm of Kassar
New Legendary Helm
Reduce the cooldown and increase the damage of Phalanx by 45-60%
Demon Hunter
Bombardier's Rucksack
Now rolls with +75-100% Sentry damage
Chain of Shadows
New Legendary Belt
After using Impale, your Vault costs no resource for 2 seconds
Danetta's Hatred
(2) Set Bonus
Now also increases the damage of Vault by 800%
Dead Man's Legacy
Now rolls with +75-100% Multishot damage
Elusive Ring
New Legendary Ring
After using Vault, Shadow Power, or Smoke Screen, take 50-60% reduced damage for 8 seconds
Embodiment of the Marauder
(4) Set Bonus
Now also increases the damage of Sentries by 200%
(6) Set Bonus
Damage bonus per active Sentry increased from 100% to 400%
Damage bonus now also applies to Companion and Vengeance
Fortress Ballista
New Legendary Hand Crossbow
Attacks grant you an absorb shield for 4-5% of your maximum Life, stacking up to 10 times
Hellrack
K'mar Tenclip
Now rolls with +75-100% Strafe damage
Karlei's Point
New Legendary Dagger
Impale returns 15-20 Hatred if it hits an enemy that has already been Impaled
Lianna's Wings
New Legendary Hand Crossbow
Shadow Power also triggers Smoke Screen
Note: This item adds a 2.5 second cooldown to Shadow Power
Lord Greenstone's Fan
New Legendary Dagger
Every second gain 250-300% increased damage for your next Fan of Knives
This effect can stack up to 30 times
Natalya's Vengeance
(2) Set Bonus
Rain of Vengeance cooldown reduction increased from 2 to 4 seconds
(6) Set Bonus
Damage reduction increased from 30% to 50%
The Shadow's Mantle
Helm and Shoulder pieces have been added to this set
Has been redesigned
(2) Set Bonus
All damage is increased by 1000% while you have a melee weapon equipped
(4) Set Bonus
Shadow Power gains the effect of all runes and lasts forever
(6) Set Bonus
Impale deals an additional 40,000% weapon damage to the first enemy hit
Sword of Ill Will
New Legendary Sword
Chakram deals 1.0-1.4% increased damage for each point of Hatred you have
Unhallowed Essence
(4) Set Bonus
Damage bonus and damage reduction increased from 20% to 40%
(6) Set Bonus
Damage bonus now also applies to Vengeance
Valla's Bequest
Now rolls with +75-100% Strafe damage
Visage of Gunes
New Legendary Helm
Vengeance gains the effect of the Dark Heart rune
Wojahnni Assaulter
Zoey's Secret
New Legendary Belt
You take 6-7% less damage for each Companion you have active
Monk
Bindings of the Lesser Gods
New Legendary Bracers
Enemies hit by your Cyclone Strike take 150-200% more damage from your Mystic Ally for 5 seconds
Cesar's Memento
New Legendary Bracers
Enemies take +300-400% increased damage from your Tempest Rush for 5 seconds after you hit them with a Blind, Freeze, or Stun
Gyana Na Kashu
Now rolls with +75-100% Lashing Tail Kick damage
Inna's Mantra
(6) Set Bonus
Has been redesigned
Gain the effects of every Mystic Ally rune at all times and your damage is increased by 50% for each Mystic Ally you have
Inna's Reach
Bonus Mystic Ally damage increased from 20-25% to 75-100%
Kyoshiro's Blade
New Legendary Fist Weapon
When the initial impact of your Wave of Light hits 3 or fewer enemies, the damage is increased by 200-250%
Increases the damage of your Wave of Light by 150%
Kyoshiro's Soul
New Legendary Belt
Sweeping Wind gains 2 stacks every second it does not deal damage to any enemies
Rolls with 100-125% Sweeping Wind damage
Lefebvre's Soliloquy
New Legendary Shoulders
Cyclone Strike reduces your damage taken by 40-50% for 5 seconds
Monkey King's Garb
Has been redesigned
(2) Set Bonus
Your damage taken is reduced by 5% for each stack of Sweeping Wind you have
(4) Set Bonus
Every Second Sweeping Wind spawns a decoy next to the last enemy you hit that taunts nearby enemies and then explodes for 500% weapon damage for each stack of Sweeping Wind you have
(6) Set Bonus
Lashing Tail Kick, Tempest Rush, and Wave of Light consume a stack of Sweeping Wind to deal 1000% increased damage
Pinto's Pride
New Legendary Bracers
Wave of Light also Slows enemies by 80% for 3 seconds and deals 125-150% increased damage
Riviera Dancers
New Legendary Boots
Lashing Tail Kick attacks 50% faster and deals 250-300% increased damage
Tzo Krin's Gaze
Wave of Light bonus damage increased from 20-25% to 125-150%
Vengeful Wind
Number of Sweeping Wind stacks increased from 3 to 6-7
Witch Doctor
Lakumbra's Ornament
New Legendary Bracers
Reduces all damage taken by 5% for each stack of Soul Harvest you have
Manajuma's Way
(2) Set Bonus
Hex - Angry Chicken bonus damage increased from 200% to 400%
Mordullu's Promise
New Legendary Axe
Firebomb generates 100-125 Mana
Raiment of the Jade Harvester
(2) Set Bonus
Instant Haunt damage dealt increased from 10 to 120 seconds worth
(4) Set Bonus
Now also reduces the cooldown of Soul Harvest by 1 second when you cast Haunt or Locust Swarm
(6) Set Bonus
Increased the amount of DoT damage detonated by Soul Harvest to 300 seconds worth
Ring of Emptiness
New Legendary Ring
You deal 75-100% increased damage to enemies affected by both your Haunt and Locust Swarm
Staff of Chiroptera
New Legendary Staff
Firebats attacks 100% faster and costs 70-75% less Mana
Vile Hive
New Legendary Mojo
Locust Swarm gains the effect of the Pestilence rune and deals 45-60% increased damage
Voo's Juicer
New Legendary Dagger
Spirit Barrage gains the effects of the Phlebotomize and The Spirit is Willing runes
Rolls with +45-60% Spirit Barrage damage
Wilken's Reach
New Legendary Mojo
Removes the cooldown of Grasp of the Dead
Rolls with +45-60% Grasp of the Dead
Wizard
Deathwish
New Legendary Sword
While channeling Arcane Torrent, Disintegrate, or Ray of Frost, all damage is increased by 75-100%
Delsere's Magnum Opus
(6) Set Bonus
Damage bonus increased from 750% to 1500%
Etched Sigil
New Legendary Source
Your Arcane Torrent, Disintegrate, and Ray of Frost also cast your other damaging Arcane Power Spenders every second
Firebird's Finery
(2) Set Bonus
Cooldown reduced from 500 to 60 seconds
(4) Set Bonus
Dealing Fire damage causes the enemy to take the same amount of damage over 3 seconds, stacking up to 3000% weapon damage as Fire per second. After reaching 3000% damage per second, the enemy will burn until they die.
(6) Set Bonus
Your damage is increased by 100% for each enemy that is burning. Elites that are burning increase your damage by 1500%.
Firebird's Talons
Replaced the guaranteed Attack Speed roll with Critical Hit Chance
Hergbrash's Bindings
New Legendary Belt
Reduces the Arcane Power cost of Arcane Torrent, Disintegrate, and Ray of Frost by 50-65%
Primordial Soul
New Legendary Source
Elemental Exposure's damage bonus per stack is increased to 10%
The Shame of Delsere
New Legendary Belt
Your Signature Spells attack 50% faster and restore 9-12 Arcane Power
Tal Rasha's Allegiance
No longer rolls with guaranteed Vitality
Tal Rasha's Elements
(4) Set Bonus
Increased duration from 6 to 8 seconds
(6) Set Bonus
Increased damage bonus from 150% to 200%
Increased duration from 6 to 8 seconds
Triumvirate
Arcane Orb damage bonus increased from 75-100% to 150-200%
The Twisted Sword
New Legendary Sword
Energy Twister damage is increased by 75-100% for each Energy Twister you have out
Unstable Scepter
New Legendary Wand
Arcane Orb's explosion triggers an additional time
Rolls with 50-65% Arcane Orb damage
Several existing class-specific Legendary items have been updated to include a unique Legendary power
Note: Existing items will not be affected by the following changes. Only new versions of the items will roll with the added Legendary power.
Barbarian
Standoff
Legendary Power added
Furious Charge gains increased damage equal to 200-250% of your bonus movement speed
Crusader
Heart of Iron
Legendary Power added
Gain Thorns equal to 400-500% of your Vitality
Hammer Jammers
Legendary Power added
Enemies take 300-400% increased damage from your Blessed Hammers for 10 seconds after you hit them with a Blind, Immobilize, or Stun
Demon Hunter
Dawn
Legendary Power added
Reduces the cooldown of Vengeance by 45-60%
Manticore
Legendary Power added
Reduces the cost of Cluster Arrow by 75-100%
Now rolls with +30-40% Cluster Arrow damage
Sin Seekers
Legendary Power added
Rapid Fire no longer has a channel cost
Now rolls with +45-60% Rapid Fire damage
Monk
Balance
Legendary Power added
When your Tempest Rush hits 3 or fewer enemies, it gains 100% Critical Hit Chance
Now rolls with +150-200% Tempest Rush damage
Witch Doctor
Last Breath
Legendary Power added
The 15-20 second Mass Confusion cooldown reduction is now a Legendary Power
Thing of the Deep
Legendary Power added
The 20 yard Pickup radius is now a Legendary Power
Bug Fixes
Fixed an issue that prevented the 50% damage bonus from Focus from increasing Thorns damage
Fixed an issue that caused the Natalya's Vengeance (2) Set Bonus to sometimes reduce the coolown of Rain of Vengeance faster than intended
Fixed an issue that caused the Locust Swarms cast by Wormwood to generate Fetishes from Belt of Transcendence
Fixed an issue that could sometimes prevent Flying Dragon from increasing attack speed by the correct amount
Fixed an issue that caused the attack speed buff granted by Flying Dragon to be removed when using a potion
Fixed an issue that prevented Teleport - Calamity from being counted as a resource spending attack while Aether Walker was equipped
Fixed an issue that caused Archon - Wave of Destruction to grant Chantodo's Resolve stacks
Fixed an issue that prevented Fate of the Fell from duplicating the ground effect from Heaven's Fury - Blessed Ground
Fixed an issue that prevented the Phalanxes that spawned from Falling Sword - Rise Brothers from benefitting from the Seeker of the Light (6) Set Bonus
Return to Top
ADVENTURE MODE
A new recipe has been added to Kanai's Cube
An arrow will now indicate the location of the Keywarden if you are in a zone where one is present
The names and descriptions of the Keywardens and the items they drop have been changed to correspond to the respective realms their machines open and the organs dropped in those realms
Bounties
Numerous bounties have been added to the game
The helpful locator ping now shows up instantly for boss, and dungeon clear bounties
The number of act specific crafting materials contained in Horadric and bonus caches has been increased from 4 to 5 on Torment X
Nephalem Rifts
The amount of progression granted by progress orbs in Nephalem and Greater Rifts has been increased
The number of progression orbs dropped by Rare monsters has been increased from 3 to 4
The total amount of progress required to complete a rift has been increased
Several new tile sets based on the new zones introduced in Patch 2.3.0 and 2.4.0 have been added for Nephalem Rifts
New snow and forest themed monster population types have been added for Nephalem Rifts
Pylons
Conduit
Reduced the number of enemies that can be hit by each damage pulse
Shielding
Duration increased from 30 to 60 seconds
Speed
Now also grants 30% attack speed
Bug Fixes
Fixed an issue that caused Conduit pylon to deal damage while players were ghosts
Return to Top
CRAFTING
Death's Breath icon and tooltip color has been changed to teal
Return to Top
MONSTERS
Experience granted by all monsters at level 70 has been increased
Monster health has been reduced in solo, 2, and 3 player Greater Rifts
Packs with the Frozen affix now have an increased delay between their Frozen casts
Ghom
All versions
Now more reliably spawns slimes on ranged targets
Extended the damage range on his breath attack to more closely match the visual
Increased breath attack damage, but it now deals its damage over 2 seconds
The Foul Desecrator
Slightly increased Gas Cloud damage
Morlu Incinerators
Greatly increased the cooldown of their teleport
Winged Assassins
Slightly reduced damage dealt
Wraiths
Reduced the range of their Soul Siphon attack
Reduced damage dealt
Rift Guardians
Rift Guardians will now teleport to a player if there is a very long walking distance between them
Rift Guardians now drop a guaranteed Forgotten Soul at Torment VII and have a chance, increased by difficulty level, to drop a second Forgotten Soul
Agnidox
Fire Nova projectile damage radius has been slightly reduced to more closely match the visual effect
Reduced the number of projectiles that Fire Nova creates
Now has a melee attack
Blighter
Melee attack damage type changed to Physical
Poison attack radius has been slightly reduced to more closely match the visual effect
Bloodmaw
Leap attack damage radius has been slightly reduced to more closely match the visual effect
Significantly reduced the attack speed granted by Frenzy
The Choker
Greatly reduced the radius of his large AoE attack
Slightly reduced the number of small AoE explosions that follow the large AoE attack
Reduced the maximum number of slimes summoned by 1
Now summons slimes more frequently
Cold Snap
Now summons Frozen pulse orbs more frequently as he loses health
Now begins casting Frozen bombs sooner
Reduced the number of Frozen bombs he summons by 1
Ember
Increased Meteor impact damage, but it will now do more consistent damage throughout the encounter
Can no longer cast two Meteors at the same time
Now casts Meteor more frequently when his health drops below a certain threshold
Meteor damage radius has been slightly reduced to more closely match the visual effect
Meteors now target a random player
Increased summoned Fallen Magus heath
Increased the minimum number of Fallen Lunatics that can be summoned
No longer runs from pets
Hamelin
Melee attack damage increased
Credit for killing him, and completing a rift, will now be granted immediately upon death
Infernal Maiden
Reduced the number of projectiles created by her Fire Nova attack
Fire Nova projectile sized has been slightly reduced to more closely match the visual effect
Mortars created by her spin attack now target players
Lord of Bells
Can no longer cast Threatening Shout
Perendi
Collapse Ceiling is no longer tied to his melee attack
Collapse Ceiling is now cast on a random player
Now occasionally teleports to a random player
The Armored Destroyers now descend from the sky when summoned
Increased summoned Armored Destroyer damage
Raiziel
Lightning projectiles damage type changed to Holy
Rime
Melee attack damage has been increased
Saxtris
Now summons adds less frequently
Now summons tornadoes more frequently when his health drops below a certain threshold
Stonesinger
No longer spawns clones
Now summons stone turrets that fire mortars and can be destroyed
Now has a charge attack
Now has a knockback
Tethrys
Voracity
Bug Fixes
Fixed an issue that allowed Agnidox to sometimes cast fireballs twice in rapid succession
Fixed an issue that could prevent the Lord of Bells from attacking
Return to Top
USER INTERFACE
An option has been added to truncate very large damage numbers
New item comparison tooltips have been added for followers
Skill buttons now flash when their cooldown has completed
Darius_84
12-11-2015, 12:12
Così a primo acchitto più che Energy Twister mi sa che ci sarà un revamp del Wizard fenice, ma con la disintegrazione come spender...
Sarà interessante vedere anche come sarà il set opus con la bacchetta nuova ed il remake del triumvirate
Animatronio
12-11-2015, 15:26
ringrazio per l'invito nel clan e per la farmata di ieri sera ;)
Neofreedom
12-11-2015, 15:49
http://www.gamemag.it/news/blizzard-denuncia-programmatore-di-bot-ci-ha-fatto-perdere-decine-di-milioni-di-dollari_59548.html :D
In attesa della patch a cui fate riferimento ..... mi diletto a Fallout 4 ;)
Incredibilmente uscite già oggi le note in ita: http://eu.battle.net/d3/it/blog/19941042/note-della-patch-240-ptr-12-11-2015
Hyperion
12-11-2015, 17:46
Legacy of Nightmares
Has been redesigned
(2) Set Bonus
Per me potevano provare con un numero un po' più basso... se le loro intenzioni erano quelle di avere una combo che potesse essere una alternativa a focus+restraint.
Ad ogni modo, si possono mettere su anche i set ancient, purchè non più di 1 pezzo per set (basta che non ci siano i set bonus), in attesa dei leggendari (che hanno in più una caratteristica unica).
Inoltre: se il danno fosse additivo, ci potremmo focalizzare sulle primarie e basta.
Se il danno fosse moltiplicativo: BOOM.:sofico:
https://www.youtube.com/watch?v=kP4vu5UASoE
:sofico:
(con 2 gemme su 3 secondo me poco utili per la build, io avrei messo stricken e gogok)
Chiude un 70 come un rift normale. :sofico:
Che voglia di tornare ad usare la mia maga! Prima però devo cambiare scheda video.
Rainy nights
13-11-2015, 02:17
Lo sconforto di caldesann è terribilmente op. Spero non lo nerfino, inizio a preparare gemme leggendarie di livello 70 per potenziare tutto l'equip di maga e barbarella :)
Si sa qualcosa della data di uscita della prossima patch?
Oh, in blizzard hanno capito da cosa derivano i problemi dei server, il baba tornado... :stordita:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/19877177602?page=4#70
Non era il WD a quanto pare :asd:
mmmhm ecco perchè allora hanno fatto quelle modifiche a ww, anche se mi sembra assurda come spiegazione al lag.
@Buz, la patch dovrebbe essere prevista per fine dicembre/gennaio.
Hyperion
13-11-2015, 07:56
Lo sconforto di caldesann
Secondo me, non andava messo: aumenta la forbice tra i migliori (pro e bimbiminkia) e gli scarsoni (normal e casual).
Oltre al paragon, dai un ulteriore senso al farming selvaggio.
Pollice verso.
Nel frattempo Alka si sta facendo grift 92 con il crocio capitan america
http://www.twitch.tv/alkaizerx
Chiude un 70 come un rift normale. :sofico:
Che voglia di tornare ad usare la mia maga! Prima però devo cambiare scheda video.
Quella roba li non va live neanche per sogno.
Quel'800% di danno per ogni pezzo ancient è una cagata pazzesca.
Lo sconforto di caldesann è terribilmente op.
Che è?
Hyperion
13-11-2015, 08:14
Nel frattempo Alka si sta facendo grift 92 con il crocio capitan america
http://www.twitch.tv/alkaizerx
Chiude il grift 92 con tipo 5 minuti di disavanzo...
Ha gemme a livello 93...
Chi ha tempo e modo per uppare una gemma al 93, per poi ficcarla in un item?
Se non eliminano la nuova ricetta del cubo che aggiunge punti di primaria a scelta sugli oggetti (5xlvl gemma) , nella nuova season si troveranno accanto giocatori con paragon 3000 e quelli con paragon 500, i primi con il triplo della primaria rispetto ai secondi.
Bilancia il gioco poi, vai... :muro:
Io sto per disinstallare riccamente
Hyperion
13-11-2015, 08:19
Quella roba li non va live neanche per sogno.
Quel'800% di danno per ogni pezzo ancient è una cagata pazzesca.
800% è troppo, come prova potevano iniziare con un 100%.
L'idea di fondo è però interessantissima, perchè consenti un sacco di build alternative non legate all'uso di set, che potenziano abilità specifiche.
Che è?
Ricetta del cubo: 1 leggendario + una gemma lvl "N" + 3 gemme perfette = potenzi il leggendario con l'aggiunta di primaria (legata al tipo della gemma) di 5 volte "N".
Ares7170
13-11-2015, 08:30
Che è?
Ricetta del cubo: 1 leggendario + una gemma lvl "N" + 3 gemme perfette = potenzi il leggendario con l'aggiunta di primaria (legata al tipo della gemma) di 5 volte "N".
Esatto, è la nuova ricetta del cubo
Kanai's Cube: Augment Item
•Kanai's Cube is getting a new recipe, Caldesann's Despair, that lets you augment an Ancient Legendary item
•The recipe consumes a Legendary Gem and adds 5 points of a main stat to the item per Legendary Gem level
•Weapons require at least a rank 30 Gem, Jewlery requires a rank 40 Gem, and Armor needs rank 50 Gems.
•3 Flawless Royal non-Legendary gem are also needed to determine the specific main stat
•Using the recipe twice on the same item replaces the old augmentation bonus
Toccherà ridroppare un'altra volta pure Sacca ed Eredità...:rolleyes:
Ma non ho capito, potenzia la statistica primaria oppure la aggiunge (tipo ramacoso)?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.