View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Uff volevo provarlo ma per mac non c'è :(
Hai provato con un emulatore? Non è che Grim Dawn abbia tutta questa grafica, anzi
Hai provato con un emulatore? Non è che Grim Dawn abbia tutta questa grafica, anzi
Dovrei provare con la macchina virtuale, magari provo.
Più o meno sapete dirmi quanto spazio disco gli serve?
Ares7170
09-03-2016, 17:06
Dovrei provare con la macchina virtuale, magari provo.
Più o meno sapete dirmi quanto spazio disco gli serve?
5gb, almeno così recitano i requisiti di sistema...
Ma si può provare senza pagare i 24,99?
Ares7170
09-03-2016, 18:18
Ma si può provare senza pagare i 24,99?
Penso di no, perché dovrebbe funzionare il refund di Steam...
zerothehero
09-03-2016, 19:12
Se vi siete stufati del d3, buttate un occhio su poe. :fagiano:
Se vi siete stufati del d3, buttate un occhio su poe. :fagiano:
Raider lvl 87 here. Ho finito il labyrinth a merciless :muro: e dire che non giocavo da secoli
Hyperion
10-03-2016, 07:59
Io sto passando lentamente a Grim Dawn, se qualcuno ci gioca gli passo il contatto Steam che facciamo un party.
Premetto che ho giocato un bel po' con titan quest (all'epoca non c'erano altri h&s, a parte torchlight che è poco più che un giochino da smartphone): grim dawn non credo possa competere in longevità con D3, potrà divertire in single player, ma credo che è un gioco che si finisce, 1, 2, 3 volte, e poi si lascia da parte.
Il gameplay e la IA mi sembra paro paro quella di titan quest, e rispetto a D3 siamo decisamente indietro.
A questo giro non credo di avere tempo da dedicargli, anche per un prova veloce.
Per me l'unica vera alternativa a D3 è PoE; entrambi con alte richieste di tempo da dedicare loro, per me non sono giocabili contemporaneamente, io ho scelto D3.
Premetto che ho giocato un bel po' con titan quest (all'epoca non c'erano altri h&s, a parte torchlight che è poco più che un giochino da smartphone): grim dawn non credo possa competere in longevità con D3, potrà divertire in single player, ma credo che è un gioco che si finisce, 1, 2, 3 volte, e poi si lascia da parte.
Il gameplay e la IA mi sembra paro paro quella di titan quest, e rispetto a D3 siamo decisamente indietro.
A questo giro non credo di avere tempo da dedicargli, anche per un prova veloce.
Per me l'unica vera alternativa a D3 è PoE; entrambi con alte richieste di tempo da dedicare loro, per me non sono giocabili contemporaneamente, io ho scelto D3.
Personalmente non sono d'accordo, nel senso che Grim Dawn è molto più basato sulla costruzione della build grazie alle abilità rispetto a D3 (cosa che manca totalmente) senza andare sugli eccessi di POE. In D3, alla fine, hai 1/2 build efficaci per personaggio, in Grim Dawn, oltre ad avere molte più classi,si hanno anche più build efficaci per classe, dato che è un gioco molto meno gear dependent
Hyperion
10-03-2016, 14:12
Personalmente non sono d'accordo, nel senso che Grim Dawn è molto più basato sulla costruzione della build grazie alle abilità rispetto a D3 (cosa che manca totalmente) senza andare sugli eccessi di POE. In D3, alla fine, hai 1/2 build efficaci per personaggio, in Grim Dawn, oltre ad avere molte più classi,si hanno anche più build efficaci per classe, dato che è un gioco molto meno gear dependent
Non confondiamo gameplay e IA dei mob con meccanica del danno, progressione del pg e varietà.
La meccanica del danno di titan quest (quella di grim dawn non la conosco, ma suppongo sia la stessa) è più raffinata di quella di D3, però aveva dei grossi problemi di bilanciamento, tanto che il gioco avrebbe avuto bisogno di un paio di patch per essere decente; anche dopo l'espansione si potevano fare pg immortali che piallavano tutto a vista.
Lato progressione, a me titan quest è piaciuto tantissimo, ma era fondamentalmente impossibile da bilanciare per terminare il gioco alla prima difficoltà; bastava segurie alcune linee guida che il gioco diventava troppo facile, anche la prima volta, e senza equip di mezzo.
Ad esempio, delle 2 maestrie da scegliere, basta sceglierne 1 sola e si finisce il gioco a normal senza difficoltà (a scommessa, questa va bene anche per grim dawn ;)); sul forum di titan quest erano nate delle sottosfide come la naked (arrivare più in là possibile senza vestire il pg senza morire, qualcuno ha finito 2 livelli di difficoltà...).
Varietà? A me sembra che ogni pg in D3 possa giocare con n mila modi differenti, poi che ci siano modi più efficienti di fare le cose è normale (magari non è normale che ci sia così tanta disparità, ma lasciamo stare).
In titan quest ogni maestria aveva le sue skill da prendere e quelle da evitare, e quindi le skill da usare erano sempre quelle.
Grim dawn per me seguirà lo stesso canovaccio.
A me non piacciono per niente i video che fanno vedere il gameplay e la IA dei mob; mob che non fanno niente, poi entri nella loro sfera di influenza e ti inseguono percorrendo un percorso rettilineo verso di te... abbastanza scadente direi.
A titan quest ho giocato abbastanza, ma non c'era nient'altro; adesso non ho tempo per grim dawn, quel poco che ho preferisco dedicarlo a D3.
Apix_1024
10-03-2016, 14:31
A titan quest ho giocato abbastanza
eri il mio guru anche lì :asd:
cambio i giochi ma noob rimango lol
Non confondiamo gameplay e IA dei mob con meccanica del danno, progressione del pg e varietà.
La meccanica del danno di titan quest (quella di grim dawn non la conosco, ma suppongo sia la stessa) è più raffinata di quella di D3, però aveva dei grossi problemi di bilanciamento, tanto che il gioco avrebbe avuto bisogno di un paio di patch per essere decente; anche dopo l'espansione si potevano fare pg immortali che piallavano tutto a vista.
Lato progressione, a me titan quest è piaciuto tantissimo, ma era fondamentalmente impossibile da bilanciare per terminare il gioco alla prima difficoltà; bastava segurie alcune linee guida che il gioco diventava troppo facile, anche la prima volta, e senza equip di mezzo.
Ad esempio, delle 2 maestrie da scegliere, basta sceglierne 1 sola e si finisce il gioco a normal senza difficoltà (a scommessa, questa va bene anche per grim dawn ;)); sul forum di titan quest erano nate delle sottosfide come la naked (arrivare più in là possibile senza vestire il pg senza morire, qualcuno ha finito 2 livelli di difficoltà...).
Varietà? A me sembra che ogni pg in D3 possa giocare con n mila modi differenti, poi che ci siano modi più efficienti di fare le cose è normale (magari non è normale che ci sia così tanta disparità, ma lasciamo stare).
In titan quest ogni maestria aveva le sue skill da prendere e quelle da evitare, e quindi le skill da usare erano sempre quelle.
A me non piacciono per niente i video che fanno vedere il gameplay e la IA dei mob; mob che non fanno niente, poi entri nella loro sfera di influenza e ti inseguono percorrendo un percorso rettilineo verso di te... abbastanza scadente direi.
A titan quest ho giocato abbastanza, ma non c'era nient'altro; adesso non ho tempo per grim dawn, quel poco che ho preferisco dedicarlo a D3.
Fermo restando che ognuno ha le sue rispettabilissime opinioni, io la varietà in D3 non è che la vedo più di tanto: le build sono quelle, normalmente 1 per tipo di pg, e il 98% dei giocatori hanno quella. Gli altri sono quelli che inseguono nei rift. Non parliamo dei grift, dove da questa patch o rientri in una delle 4 classi/build usate solo per fare grift, o spesso vieni kickato.
Non è che poi la IA di D3 sia qualcosa di fenomenale. Anche lì quando i mob quando ti vedono ti assaltano, a meno che non siano i ranged. Ma non è che organizzano chissà cosa.
Per me rimane una degna alternativa a D3, se non altro per alcune feature interessanti più orientate all'Rpg, tipo le fazioni con cui diventare amico per sbloccare alcuni item.
zerothehero
10-03-2016, 17:50
Raider lvl 87 here. Ho finito il labyrinth a merciless :muro: e dire che non giocavo da secoli
Con tutto il tempo passato a giocare a D3, direi che il genere mi è bastato finchè non uscirà tra una decina di anni Diablo IV..basta con gli action rpg. :D
tribalspirit
10-03-2016, 20:51
Fermo restando che ognuno ha le sue rispettabilissime opinioni, io la varietà in D3 non è che la vedo più di tanto: le build sono quelle, normalmente 1 per tipo di pg, e il 98% dei giocatori hanno quella. Gli altri sono quelli che inseguono nei rift. Non parliamo dei grift, dove da questa patch o rientri in una delle 4 classi/build usate solo per fare grift, o spesso vieni kickato.
Non è che poi la IA di D3 sia qualcosa di fenomenale. Anche lì quando i mob quando ti vedono ti assaltano, a meno che non siano i ranged. Ma non è che organizzano chissà cosa.
Per me rimane una degna alternativa a D3, se non altro per alcune feature interessanti più orientate all'Rpg, tipo le fazioni con cui diventare amico per sbloccare alcuni item.
ora che si pialla tutto non si nota ma io mi ricordo abbastanza bene quando si giocava ad inferno che magheggi facevano gli elite....
tipo la mossa più tipica era usare il vortice quando qualcuno di loro stava esplodendo
o alzare lo scudo quando facevi partire le maltellate più forti che potevi tirare
L'inseguirti in ogni dove e fare il giro largo per accerchiarti
L'ia mi sembra alquanto avanzata altrochè
ora che si pialla tutto non si nota ma io mi ricordo abbastanza bene quando si giocava ad inferno che magheggi facevano gli elite....
tipo la mossa più tipica era usare il vortice quando qualcuno di loro stava esplodendo
o alzare lo scudo quando facevi partire le maltellate più forti che potevi tirare
L'inseguirti in ogni dove e fare il giro largo per accerchiarti
L'ia mi sembra alquanto avanzata altrochè
Quotone per te
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Secondo voi tra questi 3 quale migliore?
http://s22.postimg.org/e6icnlaxd/image.png (http://postimage.org/) http://s22.postimg.org/e6daqh4lt/image.png (http://postimage.org/)
il terzo, perchè puoi cambiare il bonus al danno elementare a seconda di quello che ti serve
cukkiara
11-03-2016, 16:38
Secondo voi tra questi 3 quale migliore?
http://s22.postimg.org/e6icnlaxd/image.png (http://postimage.org/) http://s22.postimg.org/e6daqh4lt/image.png (http://postimage.org/)
Come dice mbrown il terzo, poi se ti capita danni a fuoco allora anche il primo non è male per la probabilità e danno da critico.
lo userò con arconte.
Ps. Provato vyr nella ptr, preso subito gr85 senza sforzo, penso che andiamo verso gr100 in solo
Apix_1024
11-03-2016, 17:40
penso che andiamo verso gr100 in solo
cvd :rolleyes: :mc: la scalata ai numeroni. di questo passo arriveremo a danni con 25 zeri? :mc:
come non detto.., ecco qua uno con 1550 di paragon (non e' tantissimo) preso gr100
http://s15.postimg.org/9s1f6qwwb/image.png (http://postimage.org/)
http://s15.postimg.org/syem9xde3/image.png (http://postimage.org/)
Dico solo una cosa: patch 1.14 !
tribalspirit
12-03-2016, 00:13
Dico solo una cosa: patch 1.14 !
piccolo OT
massimo rispetto per il team o il programmatore che è stato messo a lavorare con sta roba di 16 anni fa
speriamo non ci abbiano messo uno stagista o uno giovane che tipo tra una settimana se ne scappa in campagna a zappare :eek:
piccolo OT
massimo rispetto per il team o il programmatore che è stato messo a lavorare con sta roba di 16 anni fa
speriamo non ci abbiano messo uno stagista o uno giovane che tipo tra una settimana se ne scappa in campagna a zappare :eek:
"roba" ?! D2 ?!
:eek:
tribalspirit
12-03-2016, 13:44
"roba" ?! D2 ?!
:eek:
scusate l'ardire
però come programmatore non posso che pensare a quanto dura debba essere lavorare con codice di 16 anni fa
Apix_1024
14-03-2016, 07:29
ma hanno già abbassato la difficoltà dei gr?
ieri sera giusto per provare ho fatto un 65 (ero fermo al 63) e l'ho chiuso con un'agilità incredibile...:mc: :sofico:
cukkiara
14-03-2016, 11:58
ma hanno già abbassato la difficoltà dei gr?
ieri sera giusto per provare ho fatto un 65 (ero fermo al 63) e l'ho chiuso con un'agilità incredibile...:mc: :sofico:
A volte dipende anche dai nemici che incontri, tempo fà mi era capitato di fare un livello sudando parecchio, poi finito ho alzato di un livello ed è stato più facile.
Apix_1024
14-03-2016, 12:03
A volte dipende anche dai nemici che incontri, tempo fà mi era capitato di fare un livello sudando parecchio, poi finito ho alzato di un livello ed è stato più facile.
si si quello è la base :asd: però il livello aveva quella schifo di api che mandano veleno che mi mettevano sempre in ginochio ed invece aravo tutto in scioltezza... :eek:
Qualcosa hanno fatto perchè il gioco era da aggiornare. Nello specifico, però, non saprei dire cosa hanno modificato
la difficolta e l exp verranno abbassate alla prossima mini pach..
http://www.diablofans.com/forums/diablo-iii-general-forums/diablo-iii-general-discussion/165821-2-4-1-new-dmg-xp-numbers-and-what-they-mean-for#c4
ragazzi qualcuno gioca in NS?a sto giro niente stagione..poco tempo da dedicarci..
disponibile wd litania/schiera..(vedere profilo)..
GR 75/80+
Apix_1024
15-03-2016, 08:10
http://www.diablofans.com/forums/diablo-iii-general-forums/diablo-iii-general-discussion/165821-2-4-1-new-dmg-xp-numbers-and-what-they-mean-for#c4
ragazzi qualcuno gioca in NS?a sto giro niente stagione..poco tempo da dedicarci..
GR 75/80+
io continuo di stagioni solo se c'è un beneficio tipo spazio extra nel forziere.
cmq ieri sera con il crocio invoker anche il 66 è andato via liscio oltre ogni più rosea aspettativa!!:D
Rainy nights
15-03-2016, 08:14
GR 75/80+
In proporzione aumenta visto che si abbassa il danno subito dai mostri e si potrà salire.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Rainy nights
15-03-2016, 08:15
GR 75/80+
Io ci sono sempre. Faccio 85 speed in su.
Hyperion
15-03-2016, 08:33
In proporzione aumenta visto che si abbassa il danno subito dai mostri e si potrà salire.
Gli hp rimarranno però uguali, e non so se basterà il buff a tutti i set/rari ecc che la nuova patch porterà con sè.
Considera inoltre che verrà totalmente castrata l'unica build da danno attualmente in uso (twister bye bye) senza la quale i GR sarebbero limitati ad almeno una 10ina di livelli in meno.
Considera che 20 GR in più significa tirare fuori 23 volte il danno fatto, ed anche tirando fuori un support e mettere un dmg dealer in più ora come ora significa raddoppiare il danno, ovvero sempre 10 volte meno del necessario.
Io credo che si salirà, ma non credo che la cosa sia così scontata adesso.
Ares7170
15-03-2016, 09:36
GR 75/80+
Alla sera, i "superstiti" li trovi più o meno sempre...;)
Apix_1024
15-03-2016, 10:02
Gli hp rimarranno però uguali, e non so se basterà il buff a tutti i set/rari ecc che la nuova patch porterà con sè.
Considera inoltre che verrà totalmente castrata l'unica build da danno attualmente in uso (twister bye bye) senza la quale i GR sarebbero limitati ad almeno una 10ina di livelli in meno.
Considera che 20 GR in più significa tirare fuori 23 volte il danno fatto, ed anche tirando fuori un support e mettere un dmg dealer in più ora come ora significa raddoppiare il danno, ovvero sempre 10 volte meno del necessario.
Io credo che si salirà, ma non credo che la cosa sia così scontata adesso.
hanno abbassato il danno dei mob ma anche l'exp totale del gr... quindi a che pro? mi son perso... vogliono dare più peso alla pietruzza nel gear ancient? e limitare il PL dei top players? :mc: :stordita:
dalla tabella il danno subito attualmente a gr 80 lo si avrà a gr 100..
per l exp il margine è piu ridotto..l exp che si fa ora ad 80 gr la si farà a gr 86(poi piu si sale piu la forbice si apre)..
quindi ci faranno salire di paragon piu facilmente ed avremo tutti le gemme sui 100..piu dps e meno support..
avrei preferito delle idee piu fantasiose..
se ti vedo in chatt ti contatto cosi mi dai una spintarella..col wd in solo non faccio piu di 79 ed ho le gemme ad 81..se si riesce a tirare su un party ancora meglio..:)
Actilius
15-03-2016, 16:07
Alla sera, i "superstiti" li trovi più o meno sempre...;)
io ci sono, ma voglio terminare la storia fdi grim dawn (vedo dura la rigiocabilità degli stessi...)
Ha senso rollare AS su guanti, gioielli o arma per build Arconte?!
Ho visto che AS massimo possibile e' di 5as ed e' facilmente raggiungibile con il set vyr+gogok!
Praticamnete partendo da base 1.5as in 2-3 secondi ero gia a 5as
Apix_1024
16-03-2016, 08:07
fattito un gr69 per 20 secondi... maledetti gr vuoti! trovavo gruppi di elite distanti anni luce uno dall'altro :muro: non era stata risolta la problematica della densità? :stordita: :doh:
fattito un gr69 per 20 secondi... maledetti gr vuoti! trovavo gruppi di elite distanti anni luce uno dall'altro :muro: non era stata risolta la problematica della densità? :stordita: :doh:
ti piace vincere facile:D
sai quante chiavi del varco ho fatto fuori pushando?meglio che non lo sai..è cosi..non c è uno standard..ha volte trovi il livello con addirittura solo un elite..ma quello dopo ne trovi tre insieme ogni 100 mt e ti mangi il fegato:rolleyes:
Hyperion
16-03-2016, 22:10
PTR PATCH 2.4.1 - v2.4.1.36239
PTR-ONLY CHANGES
The following cosmetic items will no longer drop:
Dark Bat
Lord Culsu's Wings
Osseous Grasp
Wings of Kokabiel
CLASSES
Crusader
Active Skills
Akarat's Champion
The damage bonus granted is now multiplicative with other sources of bonus damage
Laws of Hope
Skill Rune - Hopeful Cry
Now reduces Physical damage taken by 25%
No longer has a chance to drop a Health Globe
Wizard
Active Skills
Archon
Damage bonus increased from 20% to 30% (down from 300%)
ITEMS
Wizard
Halo of Karini
New Legendary Ring
You take 45-60% less damage for 3 (up from 2) seconds after your Storm Armor electrocutes an enemy more than 30 yards away
The Twisted Sword
Can now only benefit from a maximum of 8 (up from 5) Energy Twisters
Li adoro... gli era scappato uno "0"... :D
Rainy nights
16-03-2016, 22:33
8 tornado, va quasi bene.
capita :D https://www.youtube.com/watch?v=Reyi0D_eHxo
tribalspirit
17-03-2016, 19:59
se la cavano sempre dicendo che era per invitare la gente a provare :D
Quindi la build Arconte continua a rimanere una mezza ciofeca, giusto?
No, restano gli altri buff che dovrebbero mantenerla sopra gr90
Ho provato ieri la build Arconte sul Ptr, chiudendo un 60 con equip tutt'altro che ottimizzato. A mio avviso, è sicuramente una build parecchio forte, ma bisogna avere un CDR veramente alto, perchè quando non si è in Arconte il mana si finisce in un attimo e si fa presto a trovarsi senza mana e con alcuni secondi ancora mancanti per ritrasformarsi in Arconte, nonostante l'anello di Ossidiana
Apix_1024
21-03-2016, 15:07
con il crocio invoker sono inchiodato al 67... ok che non ho tutti gli item ancient, ok che non ho ancora incastonato nessuna gemma >50 ma a parte quello che cosa dovrei cambiare nelle skill? ho tolto il destriero (che usavo per gli spostamenti tra i pack di elite) per provoke per vedere se aumentando la %di blocco andassi meglio ma sinceramente mi sembra veramente di aver cambiato una favazza...:mc:
suggerimenti? anche sul gear se devo rirollare qualcosa! volevo quanto meno prendere il 70...:muro: :fagiano:
con il crocio invoker sono inchiodato al 67... ok che non ho tutti gli item ancient, ok che non ho ancora incastonato nessuna gemma >50 ma a parte quello che cosa dovrei cambiare nelle skill? ho tolto il destriero (che usavo per gli spostamenti tra i pack di elite) per provoke per vedere se aumentando la %di blocco andassi meglio ma sinceramente mi sembra veramente di aver cambiato una favazza...:mc:
suggerimenti? anche sul gear se devo rirollare qualcosa! volevo quanto meno prendere il 70...:muro: :fagiano:
Quale è il problema? Muori troppo spesso o non hai abbastanza danno?
Apix_1024
21-03-2016, 15:58
Quale è il problema? Muori troppo spesso o non hai abbastanza danno?
danno irrisorio secondo me. crepo solo con lo schifo di raggi arcani, il resto lo porto via agevolmente (provato un 69 e l'ho fallito per 45 secondi):mc:
CARVASIN
21-03-2016, 19:00
https://tapirullanza.files.wordpress.com/2012/07/10e37-ok2bprezzo2b100-736935.jpg
:yeah:
Apix_1024
22-03-2016, 07:51
danno irrisorio secondo me. crepo solo con lo schifo di raggi arcani, il resto lo porto via agevolmente (provato un 69 e l'ho fallito per 45 secondi):mc:
nulla? :( scudo abbagliante potrebbe servire invece di provoke? a me servirebbe qualcosina che mi boostasse anche per pochi secondi tanto da eliminare i pack di elite un pelino più rapidamente :D
Rainy nights
22-03-2016, 09:18
Chi sta provando il ptr? Ok che il gioco è morto e oramai bisogna sperare nelle comunità, ma una minima speranza dalla patch???
nulla? :( scudo abbagliante potrebbe servire invece di provoke? a me servirebbe qualcosina che mi boostasse anche per pochi secondi tanto da eliminare i pack di elite un pelino più rapidamente :D
devi cercare di utilizzare tutti i cd nel momento in cui CoE ha su il danno fisico se vuoi sciogliere gli élite.. poi io non toglierei mai il destriero, paghi troppo dazio come mobilità da un'elite all'altro.
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Chi sta provando il ptr? Ok che il gioco è morto e oramai bisogna sperare nelle comunità, ma una minima speranza dalla patch???
Ho provato brevemente la build arconte per il wiz, e adesso sembra molto forte. Bisogna avere CDR su tutto, per poter tornare a arconte il prima possibile.
Devo provare anche marauder+shadow coi chakram per il DH, ma non ho ancora capito se il danno la spada stacka con marauder
Apix_1024
22-03-2016, 11:22
devi cercare di utilizzare tutti i cd nel momento in cui CoE ha su il danno fisico se vuoi sciogliere gli élite.. poi io non toglierei mai il destriero, paghi troppo dazio come mobilità da un'elite all'altro.
infatti stavo valutando se lo spostamento rapido tra i pack di elites potessi controbilanciarlo meglio con un bonus al danno dato da scudo abbagliante o provoke ma per ora direi che son sempre arenato a 67:mc:
ho anche provato a toglie CoE per RoRG + leorick crow ed avere più cdr ma non mi convince. ok che ho sempre le skill pronte ma il danno ne risente troppo :(
dovrei cercare qualche gear che mi dia boost a qualche skill così da sacrificare il CoE ma senza perderci troppo.:mc:
Ho provato brevemente la build arconte per il wiz, e adesso sembra molto forte. Bisogna avere CDR su tutto, per poter tornare a arconte il prima possibile.
Devo provare anche marauder+shadow coi chakram per il DH, ma non ho ancora capito se il danno la spada stacka con marauder
Inutile che provi marauder con shadow è un bug e verrà corretto.
Hey John, is the Shadow2p/Marauder4p combo a bug or intended on the 2.4.1 PTR ?
Shadow's Mantle 2pc is not intended tot work with pets.
Che speranza vorresti scusa?
Hanno per quasi la totalità delle classi incrementato i numeretti.
Qualche nerfetto qua e la.
Giusto uliana e storm hanno introdotto qualche meccanica blanda.
Un po di gemme random.
Un mese per ste quattro cagate.
Poi gioco a Path of exile e sfornano patch degne di nota tempestivamente e aggiungendo via via sempre più contenuti.
Se PoE avesse la grafica e il lore di diablo 3 e meno RNG dovuto all'eccessivo random, diablo ne esce massacrato da tutti i punti di vista.
infatti stavo valutando se lo spostamento rapido tra i pack di elites potessi controbilanciarlo meglio con un bonus al danno dato da scudo abbagliante o provoke ma per ora direi che son sempre arenato a 67:mc:
ho anche provato a toglie CoE per RoRG + leorick crow ed avere più cdr ma non mi convince. ok che ho sempre le skill pronte ma il danno ne risente troppo :(
dovrei cercare qualche gear che mi dia boost a qualche skill così da sacrificare il CoE ma senza perderci troppo.:mc:
no no, CoE cubato è obbligatorio.. mi pare piuttosto strano che con CoE su fisico + l'utilizzo simultaneo di Iron Skin/Akkhan /Consecration tu non sciolga gli élite.
Apix_1024
22-03-2016, 11:48
no no, CoE cubato è obbligatorio.. mi pare piuttosto strano che con CoE su fisico + l'utilizzo simultaneo di Iron Skin/Akkhan /Consecration tu non sciolga gli élite.
si li sciolgo ma il tempo è tiranno e non chiudo oltre il 67...
l'obiettivo era arrivare a 70 quanto meno. ma a questo punto credo che dovrò iniziare a incastonare le gemme per incrementare la primaria sugli ancient...:muro:
cukkiara
22-03-2016, 11:54
Ragazzi mi fate un favore, dato che quando parlate tutti voi per me è arabo mi date un link dove posso capire cosa vuol dire cose come CoE, CDR, RoRG e tutto il resto almeno capisco cosa dite? ho trovato un link http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/5575297590?page=1#2 che spiega qualcosa ma non tutto.
Grazie
si li sciolgo ma il tempo è tiranno e non chiudo oltre il 67...
l'obiettivo era arrivare a 70 quanto meno. ma a questo punto credo che dovrò iniziare a incastonare le gemme per incrementare la primaria sugli ancient...:muro:
direi di si, almeno quelle da 50... considera che Forza da un bel boost a spine, essendo moltiplicativa, a differenza di Vitalità che è additiva.
Hyperion
22-03-2016, 13:09
Ho preso grim dawn, quindi per me la season 5 di D3 finisce qui.
Probabilmente ci si rivede per la 6.
:)
Apix_1024
22-03-2016, 13:15
direi di si, almeno quelle da 50... considera che Forza da un bel boost a spine, essendo moltiplicativa, a differenza di Vitalità che è additiva.
fino a 60 le riesco ad uppare. inizierò appena ho tempo. non sapevo di questo bonus moltiplicativo di forza su spine :doh:
t'aspetto come sempre x aiutarmi nella mia niubbaggine!! :asd:
Quindi alla fine hai cambiato idea? :p
P.s. Comunque questa patch mi sembra veramente poca poca roba.
tribalspirit
22-03-2016, 21:39
spero almeno che in stagione 6 si continui con il trend della nuova pagina, altrimenti mi sa che la salto
e aggiungo un piccolo rant
in nome di dio per quale motivo è partito tutto questo trend con le dannate ali e i pet!??? :muro:
sono orrendi e fastidiosi e non c'entrano una cippa di bau con il lore di diablo, mentre nel frattempo il 90% delle armature ha le texture che a momenti quelle di minecraft sono più definite
pensavo poi che col gatto mojo si fosse toccato il fondo ma evidentemente hanno voluto strafare con le transmog di starcraft
secondo me in ufficio hanno i contest settimanali su chi si inventa la trollata più pesante
Actilius
26-03-2016, 11:30
Buona Pasqua a tutti!
Ares7170
26-03-2016, 14:10
Buona Pasqua a tutti!
Quoto e rilancio ;)
Buona Pasqua!
Anche se sono momentaneamente su un altro gioco vi seguo sempre ragazzi.
Buona Pasqua.
Apix_1024
26-03-2016, 16:16
Auguroni a todos!!! Stasera mi sfondo di D3
Inviato dal mio LEAGOO Shark 1 utilizzando Tapatalk
ricambio gli auguri
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
CARVASIN
26-03-2016, 19:04
Buona pasqua
Dopo poco più di due anni di inattività mi è tornata la voglia di giocarci.
Dando una rapida occhiata devo dire che sono cambiate molte cose e sarà un po’ come ripartire da zero, soprattutto per la build.
Come pg avevo un barbaro al livello 65 intorno al 60 di paragon se non ricordo male, dando una rapida occhiata sul sito “diablofans “ ho visto che lo scudo non viene praticamente più usato.
Speriamo stasera di riuscirci a giocare
P.S. Ma c’è qualche problema con i server di Diablo ? Perché ieri sera ha scaricato senza problemi fino alla tacca “ Giocabile “ e da quel momento non ha più scaricato niente.
Ho provato ad entrare nel gioco ma se provo a fare una partita mi dice che non è stato possibile recuperare i dati di gioco.
Dopo poco più di due anni di inattività mi è tornata la voglia di giocarci.
Dando una rapida occhiata devo dire che sono cambiate molte cose e sarà un po’ come ripartire da zero, soprattutto per la build.
Come pg avevo un barbaro al livello 65 intorno al 60 di paragon se non ricordo male, dando una rapida occhiata sul sito “diablofans “ ho visto che lo scudo non viene praticamente più usato.
Speriamo stasera di riuscirci a giocare
P.S. Ma c’è qualche problema con i server di Diablo ? Perché ieri sera ha scaricato senza problemi fino alla tacca “ Giocabile “ e da quel momento non ha più scaricato niente.
Ho provato ad entrare nel gioco ma se provo a fare una partita mi dice che non è stato possibile recuperare i dati di gioco.
Praticamente si è cambiato tutto.
Livello 65 paragon 60 sono giusto i primi 10 minuti di gioco.
Visto che è il level cap è 70 ormai tutti li oggetti sotto livello 70 non servono più a niente.
Gli oggetti gold e blu servono solo per le materie.
Devi andare di Set completi ormai con armi leggendari specifiche.
Praticamente si è cambiato tutto.
Livello 65 paragon 60 sono giusto i primi 10 minuti di gioco.
Visto che è il level cap è 70 ormai tutti li oggetti sotto livello 70 non servono più a niente.
Gli oggetti gold e blu servono solo per le materie.
Devi andare di Set completi ormai con armi leggendari specifiche.
Ok grazie per le dritte.
Con questa frase " Livello 65 paragon 60 sono giusto i primi 10 minuti di gioco " mi hai smontato, ci avevo messo più di 200 ore ad arrivare a quel livello :D
Apix_1024
30-03-2016, 08:29
Ok grazie per le dritte.
Con questa frase " Livello 65 paragon 60 sono giusto i primi 10 minuti di gioco " mi hai smontato, ci avevo messo più di 200 ore ad arrivare a quel livello :D
adesso arrivare al lv 70 è questione di 5h massimo in solo ;)
se boostato da qualcuno direi 30 minuti :D
In 3 rift sei 70,
Il gioco ora é tutta un altra cosa
Adda spycom84#2971 che ti tiro una boostata oggi
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
adesso arrivare al lv 70 è questione di 5h massimo in solo ;)
se boostato da qualcuno direi 30 minuti :D
1-70 in 33 secondi
http://www.youtube.com/watch?v=ynToaJnj-yQ
Ps. vedo che ci sono sopravvissuti dopo il ban wave :D
Povero Gaby la seconda volta :banned: http://www.youtube.com/watch?v=sUqe0HppsuM
Rainy nights
30-03-2016, 22:46
Classifiche ribaltate anche in EU, ma su server NA sono saltati dal 5 al 10% dei rankati in top 100. Maghi in maggior percentuale. Ovviamente, hanno bannato una frazione minima, ancora in EU ci sono giocatori con statistiche che portano a 20H/day di gioco :asd:
PS: un tizio che ho in lista che non demorde, e ha un paragon stratosferico per noi comuni mortali, è più attivo che mai. Probabilmente sono andati random.
Ieri sera sono riuscito a giocare per qualche ora ad atto V ( devo ancora completarlo ).
Un consiglio, una volta finito atto V e/o arrivato al lvl 70 mi consigliate di giocare ancora in singolo o di fiondarmi in una partita pubblica ?
Che " Atto " mi consigliate ? ( ai tempi se non ricordo male era Atto 3 ).
Apix_1024
31-03-2016, 07:42
Classifiche ribaltate anche in EU, ma su server NA sono saltati dal 5 al 10% dei rankati in top 100. Maghi in maggior percentuale. Ovviamente, hanno bannato una frazione minima, ancora in EU ci sono giocatori con statistiche che portano a 20H/day di gioco :asd:
PS: un tizio che ho in lista che non demorde, e ha un paragon stratosferico per noi comuni mortali, è più attivo che mai. Probabilmente sono andati random.
meglio tardi che mai... io 20h le faccio in 1 mese se va bene :asd:
Ieri sera sono riuscito a giocare per qualche ora ad atto V ( devo ancora completarlo ).
Un consiglio, una volta finito atto V e/o arrivato al lvl 70 mi consigliate di giocare ancora in singolo o di fiondarmi in una partita pubblica ?
Che " Atto " mi consigliate ? ( ai tempi se non ricordo male era Atto 3 ).
vai in pubblica e fai incarichi o rift ;) non si gioca più ad atti singoli ma ci sono altre modalità ;)
androsdt
31-03-2016, 09:29
1-70 in 33 secondi
http://www.youtube.com/watch?v=ynToaJnj-yQ
Ps. vedo che ci sono sopravvissuti dopo il ban wave :D
Povero Gaby la seconda volta :banned: http://www.youtube.com/watch?v=sUqe0HppsuM
ma come povero gaby quello era il capo di tutti i cheater exploiters di diablo!!!
ma come povero gaby quello era il capo di tutti i cheater exploiters di diablo!!!
un po' di sarcasmo che cazz..
Per essere coerenti ora Blizzard dovrebbe bannare pure chi utilizza/utilizzava THUD.. è "barare" pure questo e un chiaro vantaggio su chi non lo usa
Finalmente ho raggiunto il lvl 70 / paragon 75.
Ora devo solo completare Atto V e dopo via a farmare
Ho appena ucciso Adria
Ma i pezzi dei set ad esempio " Re Immortale " si trovano in qualche posto particolare o li posso droppare tutti i mob e va a fortuna?
Ares7170
01-04-2016, 08:28
Comunicate le date di fine stagione 5 e inizio stagione 6:
15 aprile
29 aprile
Quindi, con molta probabilità, patch il 20...
Apix_1024
01-04-2016, 08:30
15 aprile
29 aprile
ottimo. ho 14gg per capire che pg fare in stagione 6 e se ne vale la pena farla...:D
si sa qualcosa sui bonus relativi alla stagione 6?
Ares7170
01-04-2016, 08:38
ottimo. ho 14gg per capire che pg fare in stagione 6 e se ne vale la pena farla...:D
si sa qualcosa sui bonus relativi alla stagione 6?
https://www.youtube.com/watch?v=bA9YFiDz3IU
qui trattava l'argomento ;)
Actilius
01-04-2016, 08:43
15 aprile
29 aprile
perfetto :)
Apix_1024
01-04-2016, 09:02
https://www.youtube.com/watch?v=bA9YFiDz3IU
qui trattava l'argomento ;)
grazie oggi a mezzogiorno gli dò 1 occhiata ;)
p.s. mi sbaglio o non c'è nessun riferimento alla nuova eventuale pagina di stash come ricompensa??
se così fosse bypasso la S6 seduta stante
Hyperion
01-04-2016, 16:01
Molto probabilmente, se nella season 6 ci sarà una nuova tab dello stash come ricompensa, parteciperò.
Nel frattempo mi dedico a grim dawn, che per quanto mi riguarda, merita parecchio. ;)
tribalspirit
02-04-2016, 00:32
grazie oggi a mezzogiorno gli dò 1 occhiata ;)
p.s. mi sbaglio o non c'è nessun riferimento alla nuova eventuale pagina di stash come ricompensa??
se così fosse bypasso la S6 seduta stante
https://www.reddit.com/r/Diablo/comments/4cu13c/season_6_journey_rewards_information_pics_inside/
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1gCq8ihJBcYDZpPICFqA407fL0Fl_K9PMBp83npy5DcM/htmlview?sle=true#
leggete domani su reddit che poi vi tocca rivolgervi alla mafia per procurarvi le cornee nuove :D
cukkiara
02-04-2016, 07:20
Finalmente ho raggiunto il lvl 70 / paragon 75.
Ora devo solo completare Atto V e dopo via a farmare
Ho appena ucciso Adria
Ma i pezzi dei set ad esempio " Re Immortale " si trovano in qualche posto particolare o li posso droppare tutti i mob e va a fortuna?
Come sempre è tutto casuale e puoi trovare un leggendario dentro una botte o su di un cadavere ma ricorda che vince sempre il fattore :ciapet:
Apix_1024
02-04-2016, 12:20
https://www.reddit.com/r/Diablo/comments/4cu13c/season_6_journey_rewards_information_pics_inside/
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1gCq8ihJBcYDZpPICFqA407fL0Fl_K9PMBp83npy5DcM/htmlview?sle=true#
leggete domani su reddit che poi vi tocca rivolgervi alla mafia per procurarvi le cornee nuove :D
:ave: mi salvo todos. c'è lo stash di ricompensa. ottimo.
che pg è consigliato fare?:D :D :D
tribalspirit
02-04-2016, 14:20
:ave: mi salvo todos. c'è lo stash di ricompensa. ottimo.
che pg è consigliato fare?:D :D :D
sinceramente non ho ancora capito
so solo che consiglierebbero di pigliare l'haedrig gift per barbaro, monaco e crociato
io tanto me ne frego e farò witch doctor e mago che è dalla stagione 1 che non li gioco
sto solo a sperare che la meta per i grift di gruppo non sia più una sola come la season 5
Per completare gli incarichi è meglio farli ad un lvl di tormento alto o è indifferente ? ( per raccogliere le materie prime per il cubo ).
In un varco siamo entrati in una stanza piena di goblin, per fortuna che gli altri avevano dai 500 - 700 di paragon e sono riusciti ad ucciderli tutti, abbiamo dovuto fare tre viaggi per recuperare tutto.
Per ora sono stato abbastanza fortunato, ho trovato l'elmo e gli spallacci Delle Distese.
Devo ancora trovare un " torso " e " gambe " da lvl 70 decenti.
tribalspirit
02-04-2016, 15:50
Per completare gli incarichi è meglio farli ad un lvl di tormento alto o è indifferente ? ( per raccogliere le materie prime per il cubo ).
In un varco siamo entrati in una stanza piena di goblin, per fortuna che gli altri avevano dai 500 - 700 di paragon e sono riusciti ad ucciderli tutti, abbiamo dovuto fare tre viaggi per recuperare tutto.
Per ora sono stato abbastanza fortunato, ho trovato l'elmo e gli spallacci Delle Distese.
Devo ancora trovare un " torso " e " gambe " da lvl 70 decenti.
i breakpoin per gli incarichi sono questi
Drop rates depend on difficulty at which the Cache was acquired: 2 per cache (Normal-Master), 3 per cache (Torment I-VI), 4 per cache (Torment VII-IX) or 5 per cache (Torment X).
If Bonus Act bounties are completed, two Caches drop, although the second Cache will have reduced chances to contain Legendary items (but still guaranteed materials, gold, and recipes).
teoricamente ha senso cominciare a fare incarichi solo quando puoi fare incarichi separatamente dal gruppo a tormento 10
finchè non sei in grado meglio che fai varchi
Rainy nights
02-04-2016, 19:58
Non ho voglia di leggere, danno lo stash a pagamento in normal???
Ares7170
03-04-2016, 07:26
Sì, per la solita modica cifra ;)
Edit: ha ragione Tribalspirit, gli stash successivi al sesto si ottengono solo tramite season
tribalspirit
03-04-2016, 10:56
no
magari
Rainy nights
03-04-2016, 13:03
non farò cmq stagione. Me li farò bastare quelli che ho.
tribalspirit
03-04-2016, 15:00
non farò cmq stagione. Me li farò bastare quelli che ho.
se giochi sempre monoclasse basta e avanza senza le tab aggiuntive
se si giocano tutte le classi, sta stretto anche con le tab aggiuntive e con tutti i pg che mulano
Actilius
03-04-2016, 15:50
io rifaccio il crociato
tanto Gonzalo è pure fuori per due/tre partite almeno fa la season :D
Ares7170
03-04-2016, 17:58
io rifaccio il crociato
tanto Gonzalo è pure fuori per due/tre partite almeno fa la season :D
http://s14.postimg.org/qvvm7sst9/eusa_whistle.gif (http://postimage.org/)
Prima di fare qualche cavolata, le gemme leggenderie eventualmente si possono anche togliere dai gioielli?
Comunque durante questi due giorni ho fatto un po' il parassita a Tormento V / VI, sono arrivato al lvl 226 di paragon e riesco a fare da solo Tormento V / Tormento VI, pian piano ci sto riprendendo la mano.
tribalspirit
03-04-2016, 20:29
Prima di fare qualche cavolata, le gemme leggenderie eventualmente si possono anche togliere dai gioielli?
Comunque durante questi due giorni ho fatto un po' il parassita a Tormento V / VI, sono arrivato al lvl 226 di paragon e riesco a fare da solo Tormento V / Tormento VI, pian piano ci sto riprendendo la mano.
sisi le monti e rimonti come vuoi a patto di avere abbastanza soldi
cmq secondo me ti conviene andare a tormento 10 e leechare senza ritegno
tanto sono tutti superequipaggiati bene
male che vada ti kickano e trovi altra gente
sisi le monti e rimonti come vuoi a patto di avere abbastanza soldi
cmq secondo me ti conviene andare a tormento 10 e leechare senza ritegno
tanto sono tutti superequipaggiati bene
male che vada ti kickano e trovi altra gente
Ok grazie, stasera provo a vedere se a Tormento IX mi kickano o meno, appena arrivo al lvl 250 provo Tormento X.
Per i soldi non dovrebbero essereci problemi ( penso ) ieri ho trovato 4 abissi d'oro e sono passato da 250.000 a 160 milioni.
Ho trovato anche questo (http://eu.battle.net/d3/it/item/ramaladnis-gift) non appena trovo l’arma “ definitiva “ lo uso.
cukkiara
04-04-2016, 08:40
Ok grazie, stasera provo a vedere se a Tormento IX mi kickano o meno, appena arrivo al lvl 250 provo Tormento X.
Per i soldi non dovrebbero essereci problemi ( penso ) ieri ho trovato 4 abissi d'oro e sono passato da 250.000 a 160 milioni.
Ho trovato anche questo (http://eu.battle.net/d3/it/item/ramaladnis-gift) non appena trovo l’arma “ definitiva “ lo uso.
Anche io inizialmente pensavo di usarla nell'arma definitiva ma poi quando inizi a trovarli li userai spesso anche perchè così puoi fare più danni e andare avanti più facilmente e poi se giochi con qualcuno c'è la possibilità che qualcuno te lo butta giù, io ad esempio ad amici ogni tanto ne passo qualcuno se gli serve, se vuoi unirti a me per fare un pò di materiali o altro non ci sono problemi io non butto fuori nessuno perchè mi piace divertirmi e aiutare :)
Ok grazie a tutti per i consigli.
Attualmente questa (http://eu.battle.net/d3/it/profile/Vash88-2358/hero/76474409)è la mia build.
Ho scelto il Topazio per l’elmo per aumentare la % degli oggetti magici che è arriva solo al 65% ( visto che non c’è più il bonus nefilim )
Come configurazione sono orientato verso arma + scudo.
Non appena trovo un buon anello con castone ci piazzo la gemma leggendaria “Forza della Semplicità “
P.S. non fate caso alla scelta del gioiello per il cubo perché stavo facendo delle prove :D
Inutile la gemma nell elmo, e arma e scudo sono inutili (eccetto per support o crusder)
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Avevate ragione a livelli Tormento alti sono l’unico “ barbone “ e buttano via molti verdi / viola ( la maggior parte non identificati ).
Ieri sera ho dovuto smettere perché avevo il forziere pieno.
Apix_1024
07-04-2016, 10:01
Avevate ragione a livelli Tormento alti sono l’unico “ barbone “ e buttano via molti verdi / viola ( la maggior parte non identificati ).
Ieri sera ho dovuto smettere perché avevo il forziere pieno.
tieni solo il necessario, il resto sharda ;)
tieni solo il necessario, il resto sharda ;)
Si si il problema è che finito un varco ne aprivano subito un altro o un varco maggiore.
Non mi davano neanche il tempo di riparare, vendere ecc.. :D
Apix_1024
07-04-2016, 10:43
Si si il problema è che finito un varco ne aprivano subito un altro o un varco maggiore.
Non mi davano neanche il tempo di riparare, vendere ecc.. :D
dopo che il guardiano crepa, raccogli, esci, identifichi e shardi. in 30 secondi cn un pò di abilità ci riesci benissimo ;)
devi solo farci la mano:D
stefano192
08-04-2016, 10:48
Ciao ragazzi, finalmente sono anch'io nel mondo di diablo. Considerando che sono un novizio, suggerimenti? Ho iniziato la campagna con 3 miei amici a livello esperto. Ho scelto il monaco. Consigli su qualche build?
Apix_1024
08-04-2016, 10:58
Ciao ragazzi, finalmente sono anch'io nel mondo di diablo. Considerando che sono un novizio, suggerimenti? Ho iniziato la campagna con 3 miei amici a livello esperto. Ho scelto il monaco. Consigli su qualche build?
come build cerca la inna-pet ;)
ti ritrovi con 10 alleati che se sei sincronizzato bene con i tasti sciolgono più o meno tutto ;)
stefano192
08-04-2016, 13:42
come build cerca la inna-pet ;)
ti ritrovi con 10 alleati che se sei sincronizzato bene con i tasti sciolgono più o meno tutto ;)
Intendi questa?
http://www.diablofans.com/builds/67844-2-4-grift72-innas-pet-build-generator-outdate
Tra l'altro mi aiuteresti a capire cosa sono le sigle nelle build? ad esempio lì c'è grift72.
In queste invece GR74+ http://www.diablofans.com/builds/57533-quin69-gr74-healing-monk-group-only
e quest'altra G40+
http://www.diablofans.com/builds/848-g40-zdps-group-monk-quin69
:confused:
Apix_1024
08-04-2016, 13:51
Intendi questa?
http://www.diablofans.com/builds/67844-2-4-grift72-innas-pet-build-generator-outdate
Tra l'altro mi aiuteresti a capire cosa sono le sigle nelle build? ad esempio lì c'è grift72.
In queste invece GR74+ http://www.diablofans.com/builds/57533-quin69-gr74-healing-monk-group-only
e quest'altra G40+
dal lavoro sono firewallato :( non vedo le pagine ma dai link ti posso dire:
il primo è gr per singolo
il secondo è un monaco healing (curativo- spamma globi)
il terzo è un monaco support zero dps, che non fa danno ma fa solo supporto per gli altri players ;)
Ares7170
08-04-2016, 15:50
Intendi questa?
e quest'altra G40+
il terzo è un monaco support zero dps, che non fa danno ma fa solo supporto per gli altri players ;)
Penso che, essendo nuovo, lui faccia riferimento proprio al significato di "Gr" ;)
http://www.diablowiki.net/Greater_Rifts
qui puoi farti un'idea di cosa si intenda per grift.
In ogni caso, benvenuto ;)
CARVASIN
08-04-2016, 16:41
Per quanto riguarda la nuova patch, si sa già qualcosa sulla composizione del team per GR alti?
Grazie.
Ciao!
stefano192
08-04-2016, 17:50
Grazie mille, sapresti indicarmi una build che sia una via di mezzo tra il supporto per il gruppo e che se la cavi bene anche in combattimento?
Penso che, essendo nuovo, lui faccia riferimento proprio al significato di "Gr" ;)
http://www.diablowiki.net/Greater_Rifts
qui puoi farti un'idea di cosa si intenda per grift.
In ogni caso, benvenuto ;)
Sì esatto intendevo il significato di Gr. Grazie :)
Ares7170
08-04-2016, 19:04
Grazie mille, sapresti indicarmi una build che sia una via di mezzo tra il supporto per il gruppo e che se la cavi bene anche in combattimento?
Tieni conto che non esistono vie di mezzo: di solito, le build sono specifiche per solo o party (e qui dps o support), e varia di conseguenza anche il gear ;)
stefano192
08-04-2016, 19:21
Tieni conto che non esistono vie di mezzo: di solito, le build sono specifiche per solo o party (e qui dps o support), e varia di conseguenza anche il gear ;)
Ah ok quindi o faccio una build dove distruggo il mondo, o una dove faccio support :(
Gear=equipaggiamento?
Ares7170
08-04-2016, 23:30
Ah ok quindi o faccio una build dove distruggo il mondo, o una dove faccio support :(
Gear=equipaggiamento?
Esatto per entrambi
tribalspirit
09-04-2016, 14:20
quanto sarebbe bello mettessero un sistema con cui switchare facilmente tra due build ed equipaggiamenti diversi
ogni volta che si fa switch da gruppo a solo come minimo fallisco il primo grift perchè o mi sono dimenticato una passiva o una gemma :doh:
già aiuterebbe molto un comando che toglie tutta l'armatura, smonta le gemme e resetta le skill
Ares7170
09-04-2016, 15:26
quanto sarebbe bello mettessero un sistema con cui switchare facilmente tra due build ed equipaggiamenti diversi
ogni volta che si fa switch da gruppo a solo come minimo fallisco il primo grift perchè o mi sono dimenticato una passiva o una gemma :doh:
già aiuterebbe molto un comando che toglie tutta l'armatura, smonta le gemme e resetta le skill
Per chi gioca tutte le classi, capisco che è un bel casino, io che sono "bigamo" avendo le build preimpostate su personaggi differenti, mi limito solo a spostare le eventuali gemme in comune...:asd:
stefano192
10-04-2016, 10:39
Concordo, una cosa alla dota 2 per intenderci, dove puoi scegliere direttamente che build seguire :sisi: tra l'altro sul sito di diablo c'è un "simulatore" delle abilità, potevano far si che salvando la build, sarebbe stata disponibile dentro al gioco
Hyperion
10-04-2016, 11:04
Non è facile implementare una cosa simile, in quanto una build è sia skill che gear; le prime sono quelle, il gear di volta in volta lo puoi avere nello stash, modificato, cambiato, ecc.
Già però l'idea di tribalspirit di resettare tutto non sarebbe male, pg completamente spogliato e resettato di tutte le skill.
tribalspirit
10-04-2016, 11:53
Non è facile implementare una cosa simile, in quanto una build è sia skill che gear; le prime sono quelle, il gear di volta in volta lo puoi avere nello stash, modificato, cambiato, ecc.
Già però l'idea di tribalspirit di resettare tutto non sarebbe male, pg completamente spogliato e resettato di tutte le skill.
pure un popup che avvisa che si sta entrando in un grift senza gemme e poteri del cubo aiuterebbe
avevo letto poi su reddit delle belle idee anche riguardo alle gemme leggendarie
Praticamente le gemme diventavano dei poteri da associare all'eroe, esattamente come l'equipaggiamento.
Si parte con tutte le gemme a 0, l'elenco compariva nel cubo e da lì si poteva selezionare tutto, tipo come le passive.
C'era poi una pagina extra per livellare gemme generiche da utilizzare per la ricetta della disperazione di caldesann.
Naturalmente rimane comunque necessario avere i castoni nella gioielleria per poterle equipaggiare. C'era anche la proposta di togliere i castoni dalla loot table e mettere la gioielleria solo con 3 bonus invece che 4, per bilanciare.
Se è vera la storia che l'ui di diablo è un casino da modificare, credo sia per questo motivo che questa cosa delle gemme non è ancora stata fatta.
le cose più richieste alla fine sono
gestione delle gemme come detto sopra
recupero automatico dei materiali per il cubo e magari selezione poteri cubo in ogni momento in città senza andare al cubo
guardaroba
lista completa dei materiali nel baule
dps effettivo
oggetto antico / già cubato o no direttamente visibile senza ispezionare
esperienza/ora
alcune di queste robe erano già implementate su turbohud, peccato che mostrasse troppo e desse vantaggi ingiusti
era l'ui che un gioco come diablo dovrebbe avere
stefano192
11-04-2016, 00:25
Ho iniziato l'avventura anche con un pg in solitaria, ho scelto lo sciamano dato che non l'avevo ancora visto all'opera. Sbaglio o è OP? :D mi sta piacendo parecchio, è una macchina da guerra quando inizia a sbloccare poteri seri. All'inizio ammetto di aver avuto qualche difficoltà con l'equipaggiamento scarso e i poteri iniziali, però da quando ho sbloccato i cani, ho iniziato ad avere meno problemi con i nemici e ora vado in giro con cani+zombie gigante+paladino e faccio parecchie stragi senza troppi problemi. Sono al livello 24 mi pare, atto I
Durante il week-end mi sono finalmente deciso ad abbandonare lo scudo per la doppia arma 1H.
All’inizio non è stato facile e la morte era quasi sempre dietro l’angolo :D
Cambiando alcune abilità / passive la situazione è migliorata, però a livelli di Tormento alti IX / X contro i vari boss se si concentrano su di me crepo abbastanza spesso.
Le resistenze mi sembrano buone ( tutte sopra i 1100 se non ricordo male + riduzione 20% dei danni non fisici ).
Per aumentare il recupero sto livellando la gemma “ Interiora ….” , sono arrivato a 42.000 punti vita al secondo e ho anche rimediato uno scudo di 122K che non fa mai male.
Molto probabilmente il problema risiede nei danni e la probabilità del colpo critico che è bassa ( 44% ).
Una cosa che mi ha lasciato proprio di cacca è stato durante un varco maggiore lvl60 a piena vita sono stato shottato da quelle “ macchine “ che sputano fuoco.
tribalspirit
11-04-2016, 18:38
Ho iniziato l'avventura anche con un pg in solitaria, ho scelto lo sciamano dato che non l'avevo ancora visto all'opera. Sbaglio o è OP? :D mi sta piacendo parecchio, è una macchina da guerra quando inizia a sbloccare poteri seri. All'inizio ammetto di aver avuto qualche difficoltà con l'equipaggiamento scarso e i poteri iniziali, però da quando ho sbloccato i cani, ho iniziato ad avere meno problemi con i nemici e ora vado in giro con cani+zombie gigante+paladino e faccio parecchie stragi senza troppi problemi. Sono al livello 24 mi pare, atto I
a livello normale è quasi deludente...
ti conviene giocare come minimo ad hard/difficile e anche più alto, finchè riesci a oneshottare.
equipaggia abilità ad area servono tantissimo per pulire più velocemente.
Livellerai più velocemente.
Se invece vuoi goderti per bene la modalità storia, ignorami pure e esplora pure
PS: ottima scelta, lo sciamano rende bene anche a livelli alti e si hanno anche parecchie build con cui giocare
stefano192
11-04-2016, 19:44
a livello normale è quasi deludente...
ti conviene giocare come minimo ad hard/difficile e anche più alto, finchè riesci a oneshottare.
equipaggia abilità ad area servono tantissimo per pulire più velocemente.
Livellerai più velocemente.
Se invece vuoi goderti per bene la modalità storia, ignorami pure e esplora pure
PS: ottima scelta, lo sciamano rende bene anche a livelli alti e si hanno anche parecchie build con cui giocare
Ahahaha :D
Lo sto giocando a livello esperto, il massimo che ho disponibile per il momento. L'avevo sottovalutato parecchio vedendo un video su youtube, ma mi son dovuto ricredere, mi sta piacendo molto.
Apix_1024
12-04-2016, 10:02
ieri sera provati due gr69... il primo sfigatissimo fallito di 2minuti e 30...
il secondo di 35 secondi a colpa di tre pack di elite con raggi arcani alla fine prima del boss... :muro: :mc:
stavo già pregustando il 69 con l'invocher e invece nada :mad:
rimando alla prossima stagione il gr70 mi sa.
a proposito si sa nulla di build decenti per salire di gr in solo?
con build pulisci tutto T10 e farma respiri che c'è di bello? non ditemi ancora maghetto :stordita: :fagiano:
Ho confessato sul forum della blizzard (filiale russa) di aver usato i bot e non ho attenzione di smettere.. Non sono stato banato, anzi sembra che a loro non interessa un caxxo di quello che faccio! Almeno che non sei nella top100 nella staggine e non hai paragon 3k o qualche streamer famoso.
qui la discussione http://eu.battle.net/d3/ru/forum/topic/17610943778 per farvi vedere che non sparo caxxate.
Si delle volte uso bot (caxxate lo uso 24 su 7) e mi piace farlo :O
Non se n'era accorto nessuno. :O
tribalspirit
12-04-2016, 21:33
Ho confessato sul forum della blizzard (filiale russa) di aver usato i bot e non ho attenzione di smettere.. Non sono stato banato, anzi sembra che a loro non interessa un caxxo di quello che faccio! Almeno che non sei nella top100 nella staggine e non hai paragon 3k o qualche streamer famoso.
qui la discussione http://eu.battle.net/d3/ru/forum/topic/17610943778 per farvi vedere che non sparo caxxate.
beh mi pare giusto
se bannassero chiunque usasse bot e turbohud farebbero fuori tre quarti della propria fan base
giustissimo pero monitorare la situazione e appena si comincia a scalare un bel calcione all'account, se si botta
io per certi versi non sarei così severo con turbohud, per certi versi rende giustizia al gioco, mostrando come si deve tutti i numerelli in ballo e espandendo l'hud
Rainy nights
13-04-2016, 00:05
Io stasera ho fatto il 1400 e ci metto 'na pietra sopra. Mi sono rotta semplicemente le palle. Magari ci becchiamo alla prossima patch, almeno se cambiano le cose. Per ora mi butto su grim dawn e pillars, che ancora non inizio quasi :D
A presto.
Ares7170
13-04-2016, 08:50
D3 Development Team Changes
Two big recent changes to the Diablo 3 development team were recently publicized: John Yang has been moved to the WoW team; and Leonard Boyarski, the D3 lead world designer, left Blizzard to work for Obsidian- as shown in his facebook timeline and on a post by Timothy Cain.
Actilius
13-04-2016, 09:37
D3 Development Team Changes
Two big recent changes to the Diablo 3 development team were recently publicized: John Yang has been moved to the WoW team; and Leonard Boyarski, the D3 lead world designer, left Blizzard to work for Obsidian- as shown in his facebook timeline and on a post by Timothy Cain.
brutto segnale, anche in ottica espansione (che a questo punto non ci sarà mi sa)
Apix_1024
13-04-2016, 10:05
brutto segnale, anche in ottica espansione (che a questo punto non ci sarà mi sa)
puntano tutto sull'uscita di D4.... nel 2050... :asd:
Ares7170
13-04-2016, 11:34
Già, è la stessa considerazione che ho fatto io e i prodromi della nuova patch danno l'impressione di andare in quella direzione...
beh mi pare giusto
se bannassero chiunque usasse bot e turbohud farebbero fuori tre quarti della propria fan base
giustissimo pero monitorare la situazione e appena si comincia a scalare un bel calcione all'account, se si botta
io per certi versi non sarei così severo con turbohud, per certi versi rende giustizia al gioco, mostrando come si deve tutti i numerelli in ballo e espandendo l'hud
Il gioco lo abbandonato guado sono uscito dal clan, poi messo il bot (mi ha fatto 900р - 1700р in un mese poco piu) per vedere la reazione della blizzard se realmente cosi severa come dicono. In piu ho confessato e mi sono scusato con i giocatori "onesti". La loro reazione pari a zero. Si hanno banato delle persone , qui qualche vittima
https://www.ros-bot.com/it/forums/general-discussion
ma e' una goccia in piu quelli andavano avanti 24/7 non stop con p3500+
Invece quelli che usavano turbohud e ne conosco tanti (russi tutti) manco uno stato banato! fattevi una idea.
PS. ahh una storia bella, uno che conosco qui in Russia era drogato di D3, persona persa totalmente (litigi a casa, fidanzata via, lavoro perso) che grazia a bot, ritornato in vita e ora quasi a perso l'interesse a qst gioco. Forse e' qst l'unica (99%) ragione perché vengono bannati, bot ti fa veramente perdere l'interesse a qst game..
tribalspirit
13-04-2016, 17:21
ma a quel punto non vale nemmeno la pena buttare soldi di corrente elettrica a quel punto
Actilius
13-04-2016, 19:10
qualcuno fa la season? che pg conviene tirar su?
Apix_1024
13-04-2016, 19:21
io la faccio e ho la tua stessa domanda.
sono interessato ad un pg per arare easy T10 con set per respiri, più il main per gr solo ;)
stefano192
13-04-2016, 23:56
Ragazzi sapete dove recuperare ros a poco? A gennaio mi pare da Unieuro si trovava a 5 euro, sapete se ci sono ancora nei cestoni buttati lì a caso? :D
Ares7170
14-04-2016, 08:11
Se ne troviamo altri 2, uno sforzino potrei anche farlo ;)
Se le cose rimangono così, il team predefinito sarà 3 zdps (barbaro wd e attenzione attenzione...dh) e FB wiz
Actilius
14-04-2016, 08:47
ok tiro su il baba in season
Io ci potrei essere per dh support, ma in season neanche se mi pagate :fagiano:
Apix_1024
14-04-2016, 08:54
Se ne troviamo altri 2, uno sforzino potrei anche farlo ;)
Se le cose rimangono così, il team predefinito sarà 3 zdps (barbaro wd e attenzione attenzione...dh) e FB wiz
FB = ? questa sigla me la son persa...:mc:
vedo come viene un wd support che non ho mai fatto ;)
FB = ? questa sigla me la son persa...:mc:
vedo come viene un wd support che non ho mai fatto ;)
firebird... fenice.
Apix_1024
14-04-2016, 09:30
firebird... fenice.
grassie ;)
Ares7170
14-04-2016, 10:08
Basta solo che non metta le mani addosso all'arbitro che poi lo squalificano per 4 settimane di season...:asd:
Io ci potrei essere per dh support, ma in season neanche se mi pagate :fagiano:
Te corri troppo, fa male alla salute, vita più sedentaria! :asd:
zerothehero
14-04-2016, 17:18
Il cirillico è un pò ostico da capire. :sofico:
Cmq prima o poi il ban arriva. :fagiano:
zerothehero
14-04-2016, 17:29
beh mi pare giusto
Su turbohud pare bannino temporaneamente...o almeno così ho letto sul forum us.
tribalspirit
14-04-2016, 19:12
occhio che hanno nerfato fenice e invocatore con potenza e devastazione
finalmente la ptr serve a qualcosa
cukkiara
15-04-2016, 23:02
occhio che hanno nerfato fenice e invocatore con potenza e devastazione
finalmente la ptr serve a qualcosa
Cioè dopo il mazzo che mi sto facendo a migliorare il set della Fenice ora lo devo buttare? :muro:
Le gemme sono solo queste 5 (http://eu.battle.net/d3/it/blog/20058185/) che sono state modificate? mi ricordo che erano di più o forse sbaglio?
Grazie
cukkiara
16-04-2016, 10:45
Buongiorno, è successo anche a voi? Guardate il numero di frammenti del sangue:
http://imgur.com/kTmZq4c
Subotex
È normale se finisci la stagione e la somma dei frammenti dello stagionale e del non stagionale supera il numero max, una volta consumati ritorna tutto come prima. :)
stefano192
16-04-2016, 14:13
Ragazzi una domanda da nabbo :D Ma servono a qualcosa i fabbri/artigiani? So che alcuni servono per robe basilari come riparare l'equipaggiamento, o togliere i castoni dall'equip. Come armi so che non ha senso comprarle perchè le migliori si trovano col loot. Per il resto? Hanno qualche utilità?
cukkiara
16-04-2016, 14:37
Ragazzi una domanda da nabbo :D Ma servono a qualcosa i fabbri/artigiani? So che alcuni servono per robe basilari come riparare l'equipaggiamento, o togliere i castoni dall'equip. Come armi so che non ha senso comprarle perchè le migliori si trovano col loot. Per il resto? Hanno qualche utilità?
Certo che servono portali tutti al massimo e trova tutte le ricette per il fabbro e il gioielliere facendo gli incarichi, quando non te le darà più allora sono finite a parte una ricetta che si trova dal boss (Izual) che serve per il bastone del mandriano, io ho portato al massimo prima il gioielliere per fare le gemme Regale Puro, comunque a parte gli ultimi due livelli che servono i respiri e a parte la mistica (che se non ricordo male non servono) basta solo oro.
Rainy nights
16-04-2016, 15:19
Quando inizia la nuova stagione???
Quando inizia la nuova stagione???
Appena esce la patch........non mi dire che hai intenzione di farla......:eek:
Rainy nights
16-04-2016, 16:20
Zero. Curiosità.
Ares7170
17-04-2016, 09:01
Patch probabilmente martedì (mercoledì per noi), season 6 venerdì 29 ;)
tribalspirit
17-04-2016, 13:38
Cioè dopo il mazzo che mi sto facendo a migliorare il set della Fenice ora lo devo buttare? :muro:
non è da buttare
semplicemente si erano accorti che era una spanna sopra gli altri set del conigliatore da cilindro e quindi hanno fatto una modifica che lo riportava in linea con gli altri set
più che altro hanno di nuovo ucciso l'unico set performante del crociato
come cacchio si fa ora a farmare per avere una build lon?
La discussione e' stata eliminata (nascosta) dalla blizzard e io non sono stato banato/sospeso o almeno avvertito.., mah..
vittorio130881
17-04-2016, 19:56
Ragazzi domanda. Ma le pozioni sono infinite? Senno dovr si raccolgono o comprano?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
stefano192
18-04-2016, 09:14
Qualcuno mi spiegherebbe cos'è sta benedetta stagione? :D
Ieri ho finito diablo "liscio", con l'atto 4. Devo dire che è cortino come gioco. L'ho finito in coop in 14 orette :sisi: Ora sotto con l'atto V dell'espansione, e devo dire che il cattivo è mille volte più figo di diablo per quanto mi riguarda :D
Actilius
18-04-2016, 09:25
Ragazzi domanda. Ma le pozioni sono infinite? Senno dovr si raccolgono o comprano?
si, pozione infinita. Parti con quella standard e puoi droppare poi delle pozioni leggendarie che hanno dei particolari poteri (tipo aumentano la vita per colpo, fan scappare i nemici ecc)
Qualcuno sa dirmi il raggio d'azione dello Scourge?
Devo decidere se usare lui come proprietà Kanai o il Mad Monarch.....il secondo vedo che funziona bene ma necessita di 10 nemici per caricarsi (quindi inutile contro i guardiani del Rift a meno che creino minion), il primo ha un cooldown di 5 secondi.....ma non capisco a che distanza arrivi la nova.
Sempre che faccia qualcosa (mi serve per dare colpi di grazia "indiretti" a nemici che poi esplodano se affetti dall' EP applicato da Uliana e amplificato da Gungdo e Az'turrasq).
Ares7170
18-04-2016, 16:28
Qualcuno mi spiegherebbe cos'è sta benedetta stagione? :D
http://eu.battle.net/d3/it/blog/15198713/anteprima-della-patch-21-le-stagioni-15-08-2014 ;)
Qualcuno sa dirmi il raggio d'azione dello Scourge?
Devo decidere se usare lui come proprietà Kanai o il Mad Monarch.....il secondo vedo che funziona bene ma necessita di 10 nemici per caricarsi (quindi inutile contro i guardiani del Rift a meno che creino minion), il primo ha un cooldown di 5 secondi.....ma non capisco a che distanza arrivi la nova.
Sempre che faccia qualcosa (mi serve per dare colpi di grazia "indiretti" a nemici che poi esplodano se affetti dall' EP applicato da Uliana e amplificato da Gungdo e Az'turrasq).
Mi pare che il raggio di Scourge sia molto minore dello scettro... comunque, si tratta di tuoi esperimenti o mi è sfuggita qualche build competitiva che usa effettivamente quella roba? :fagiano:
cukkiara
18-04-2016, 20:02
Le pietre che verranno riprogettate (Tutore, Gogok, Minirae, Forza della Semplicità e Taeguk) devono essere ovviamente ritrovate ma per quelle modificate (Rovina dei Potenti, Gemma della Tossina Efficace, Moratorium, Intensificatore di Dolore, Corona del Fulmine e Pietra della Vendetta di Zei) basta solo la patch o devono essere ritrovate anche quelle?
Grazie
Ares7170
18-04-2016, 21:29
Le pietre che verranno riprogettate (Tutore, Gogok, Minirae, Forza della Semplicità e Taeguk) devono essere ovviamente ritrovate ma per quelle modificate (Rovina dei Potenti, Gemma della Tossina Efficace, Moratorium, Intensificatore di Dolore, Corona del Fulmine e Pietra della Vendetta di Zei) basta solo la patch o devono essere ritrovate anche quelle?
Grazie
Nel ptr le modifiche erano retroattive
Mi pare che il raggio di Scourge sia molto minore dello scettro... comunque, si tratta di tuoi esperimenti o mi è sfuggita qualche build competitiva che usa effettivamente quella roba? :fagiano:
Esperimenti legati a massimizzare la ggggente coinvolta nell'effetto a catena dell'exploding palm :asd:
E' fantastico quando è triggerato con Gungdo e amplificato dall'Az'turrasq :D
Mi piacerebbe avere una nova con raggio medio, proc al colpo del 40-50% ma senza cool down o qualche secondo: lo scourge andrebbe bene se non fosse per il raggio minuscolo (sarà 10 yards).
Altra soluzione carina sarebbe riuscire a sfruttare la Soulsmasher (sempre come proprietà Kanai per lo slot dell'arma) da assecondare all'exploding palm....c'è un modo che m'è sfuggito per avere tantissima life-per-kill con 1/2 item?
vittorio130881
19-04-2016, 07:07
si, pozione infinita. Parti con quella standard e puoi droppare poi delle pozioni leggendarie che hanno dei particolari poteri (tipo aumentano la vita per colpo, fan scappare i nemici ecc)
Grazieeee
cukkiara
19-04-2016, 10:51
Nel ptr le modifiche erano retroattive
Grazie :)
Ares7170
19-04-2016, 11:29
https://www.artstation.com/jobs/dqV :mbe:
Apix_1024
19-04-2016, 11:32
:mc: pietààààà :mc: cercano alla cieca... messi bene...:muro:
Spero non facciano una cosa WOW-like come D3 :asd:
Ehi Zio Osi giovedì sera ti trovo? ;)
Ares7170
19-04-2016, 14:57
Ehi Zio Osi giovedì sera ti trovo? ;)
Non posso esimermi dal mancare!
Ma il crociato Gonzalo è sempre out per solidarietà con il pipita?
Se il pampero fosse ancora un frequentatore serio di questo thread, avrebbe già inneggiato all'orgoglio gayo...:asd:
Actilius
19-04-2016, 21:40
Se il pampero fosse ancora un frequentatore serio di questo thread, avrebbe già inneggiato all'orgoglio gayo...:asd:
ci sono ci sono :D
tribalspirit
19-04-2016, 22:36
ma quindi tutti a giocare in normal o c'è qualcuno che fa season?
dai che voglio fare il mago e wd e allargare l'armadio :sofico:
Cavolo non mi sono manco accorto della fine della season, quindi i propositi di allargare l'inventario sono andati a farsi friggere perchè mi mancavano alcune missioni lol
Da quello che ho capito la prossima season non aggiunge niente di eclatante vero?
Continuerò il mio farm selvaggio su grim dawn allora :D
Apix_1024
20-04-2016, 08:37
ma quindi tutti a giocare in normal o c'è qualcuno che fa season?
dai che voglio fare il mago e wd e allargare l'armadio :sofico:
io la season la faccio ma il tempo è molto tiranno in questo periodo. sto preparando una garetta di mtb e son sempre in sella più o meno (con somma gioia della morosa :asd:)
io la season la faccio ma il tempo è molto tiranno in questo periodo. sto preparando una garetta di mtb e son sempre in sella più o meno (con somma gioia della morosa :asd:)
Osi vedi che non sono l'unico? :D
Ares7170
20-04-2016, 08:50
Osi vedi che non sono l'unico? :D
Voi fate troppo moto, fa male! :sofico:
Apix_1024
20-04-2016, 09:06
Voi fate troppo moto, fa male! :sofico:
lo dice anche la donna... 2 allena di kick alla settimana e 3 uscite in bici o 2 bici + 1 rulli... :mc: :mc: :mc:
Actilius
20-04-2016, 09:50
ma la patch è stanotte?
Ares7170
20-04-2016, 09:55
ma la patch è stanotte?
No, si ipotizza martedì 26 (mercoledì per noi)
Ciao pards! Che build ci saranno per il mago con la nuova patch?
stefano192
20-04-2016, 22:33
:( Ragazzi ho bisogno di aiuto. Sto facendo la campagna in solo, con lo sciamano. Ho deciso di giocarlo a livello Tormento 1, e me la sto cavando abbastanza bene. Sono al livello 39 e non ho ancora finito il primo atto. Sono dal macellaio, peccato però che non riesca proprio a batterlo. Cioè mi avrà ucciso circa 5-6 volte e faccio fatica a togliergli metà vita. Suggerimenti?
Apix_1024
21-04-2016, 07:18
:( Ragazzi ho bisogno di aiuto. Sto facendo la campagna in solo, con lo sciamano. Ho deciso di giocarlo a livello Tormento 1, e me la sto cavando abbastanza bene. Sono al livello 39 e non ho ancora finito il primo atto. Sono dal macellaio, peccato però che non riesca proprio a batterlo. Cioè mi avrà ucciso circa 5-6 volte e faccio fatica a togliergli metà vita. Suggerimenti?
farma 1 arma migliore/gemme migliori da incastonare nei vari pezzi di armatura ;)
Adesso si che ti riconosco.
Un abbraccio speciale a tutti i gayz del clan.
Spiace ma in questo periodo Dark Souls III mi ha completamente rapito... tornero' dopo 200 ore di gioco :asd:.
Forse pero' loggo sabato che devo ripulire lo stash after season.
Da quanto appurato la prossima season non sembra particolarmente brillante (eufemismo), penso la giochero' comunque col WD per sbloccare l' ottava stash (lo spazio latita sempre).
Mi mancate tutti, con affetto il Pampy.
Baci AoE.
Ares7170
21-04-2016, 10:18
Adesso si che ti riconosco.
Un abbraccio speciale a tutti i gayz del clan.
Spiace ma in questo periodo Dark Souls III mi ha completamente rapito... tornero' dopo 200 ore di gioco :asd:.
Forse pero' loggo sabato che devo ripulire lo stash after season.
Da quanto appurato la prossima season non sembra particolarmente brillante (eufemismo), penso la giochero' comunque col WD per sbloccare l' ottava stash (lo spazio latita sempre).
Mi mancate tutti, con affetto il Pampy.
Baci AoE.
Il richiamo della foresta! :asd:
stefano192
21-04-2016, 11:48
farma 1 arma migliore/gemme migliori da incastonare nei vari pezzi di armatura ;)
Sai dirmi qual è il posto migliore dove farmare? :D
Ares7170
21-04-2016, 13:50
Sai dirmi qual è il posto migliore dove farmare? :D
Dipende quasi esclusivamente dalla larghezza del fondoschiena...
stefano192
21-04-2016, 14:04
Dipende quasi esclusivamente dalla larghezza del fondoschiena...
ahahhaahahahah allora andrò in giro a caso! :D
ahahhaahahahah allora andrò in giro a caso! :D
Dipende dal fondoschiena a parità di efficienza. :read:
Cmq di solito per il drop la cosa migliore sono i rift t10 fino al boss... magari sui 3 min.
Ciao pards! Che build ci saranno per il mago con la nuova patch?
Non tutti insieme eh mi raccomando! :D
Ares7170
22-04-2016, 15:22
Non tutti insieme eh mi raccomando! :D
Almeno all'inizio, il Tal twisterino e il FB archon ;)
In multi, sto gioco può ancora essere divertente, vedi ieri sera i giri con quelle vecchie cariatidi del Duca Acti, il satanista Subo e il noto ramacofilo Betullo :asd:
Qualcuno ha mai provato a fare una build per monaco/barbaro/crociato basata su danno da freddo + massima velocità possibile + minima% di critico (5) + broken promises + rimeheart? (per sfruttare al meglio il 10.000% di danno al 10%, quindi molti colpi piuttosto che critici ma compensati da un critico sicuro ogni 6 non col broken promises)
Ares7170
26-04-2016, 22:25
Patch live sui server us
http://us.battle.net/d3/en/blog/20099649
Evangelion01
27-04-2016, 01:02
live anche in ita :D
cukkiara
27-04-2016, 12:25
Ragazzi se non sbaglio le gemme leggendarie riprogettate e quelle ritoccate con la patch sono cambiate e non bisogna ritrovarle e la gemma Gogok dell'Agilità ora non è più max livello 50 ma aumenta.
Ares7170
27-04-2016, 12:31
Ragazzi se non sbaglio le gemme leggendarie riprogettate e quelle ritoccate con la patch sono cambiate e non bisogna ritrovarle e la gemma Gogok dell'Agilità ora non è più max livello 50 ma aumenta.
Sì, le modifiche sono retroattive, e meno male, perché mi avrebbe scocciato non poco riportarle a 96...
Actilius
27-04-2016, 12:45
Sì, le modifiche sono retroattive, e meno male, perché mi avrebbe scocciato non poco riportarle a 96...
io sono fermo tipo a 86....niente mi hai dato 10 punti anche qua oltre che in campionato ;)
Apix_1024
27-04-2016, 13:07
io sono fermo tipo a 86....niente mi hai dato 10 punti anche qua oltre che in campionato ;)
bhuahahh esticazziiii?? :mc: :stordita:
Ares7170
27-04-2016, 14:50
Quest'anno non c'è verso...:p :asd:
Primissima impressione: fatto un paio di giri con il nuovo helltooth e il buff è veramente clamoroso...
Er Monnezza
27-04-2016, 14:55
ci sono problemi con i server? ho l'aggiornamento di Battle Net launcher che non si muove da 0%
stefano192
27-04-2016, 15:11
Oooh, finalmente ieri ho finito diablo ros con i miei 2 amici. E ora che si fa? :D Ho fatto un po' di avventura con un pg di livello basso (48) giusto per livellare velocemente. Giocandoci boh, si e no 3 ore credo, forse 4, sono arrivato già al 61 o 62 :D
Ho completato tutti gli incarichi del primo atto e credo di aver sbloccato il mio primo varco :D
Tra l'altro una cosa che mi ha fatto storcere il naso. E' normale che se uno fa 2-3 incarichi in un atto, poi chiude tutto, la volta dopo debba rifarli da capo? Significa che se voglio le ricompense di quell'atto devo per forza fare tutti e 5 gli incarichi di fila :( :eek:
Ares7170
27-04-2016, 15:20
Oooh, finalmente ieri ho finito diablo ros con i miei 2 amici. E ora che si fa? :D Ho fatto un po' di avventura con un pg di livello basso (48) giusto per livellare velocemente. Giocandoci boh, si e no 3 ore credo, forse 4, sono arrivato già al 61 o 62 :D
Ho completato tutti gli incarichi del primo atto e credo di aver sbloccato il mio primo varco :D
Tra l'altro una cosa che mi ha fatto storcere il naso. E' normale che se uno fa 2-3 incarichi in un atto, poi chiude tutto, la volta dopo debba rifarli da capo? Significa che se voglio le ricompense di quell'atto devo per forza fare tutti e 5 gli incarichi di fila :( :eek:
Adesso inizia il gioco vero ;)
La logica è che gli incarichi si fanno solo per avere il cestino da picnic horadrico, e seguendo rigorosamente (e possibilmente splittati) la successione degli atti bonus in modo da massimizzare il rapporto tempo/cestini ;)
stefano192
27-04-2016, 15:27
Adesso inizia il gioco vero ;)
La logica è che gli incarichi si fanno solo per avere il cestino da picnic horadrico, e seguendo rigorosamente (e possibilmente splittati) la successione degli atti bonus in modo da massimizzare il rapporto tempo/cestini ;)
per cestini intendi quelli che droppano tutte le varie ricette da insegnare al fabbro?
Ho visto che ci sono degli atti bonus, allora inizierò da quelli :D
Er Monnezza
27-04-2016, 15:30
sono sempre più convinto che la Battle Net App sia stata programmata da scimmie :muro:
a ogni patch ci deve essere sempre qualche problema
Ares7170
27-04-2016, 15:33
per cestini intendi quelli che droppano tutte le varie ricette da insegnare al fabbro?
Ho visto che ci sono degli atti bonus, allora inizierò da quelli :D
Il "cestino da picnic horadrico" :asd: è la ricompensa che ti da Tyrael quando completi l'atto ;)
Stasera OSIIIIIIIIII
Che c'ho il Baba Frenzy LoN caldo come un boiler! (cit.)
stefano192
27-04-2016, 16:56
ahaahhahaha ho bisogno di un vocabolario per capire tutto quel che dite :D
cukkiara
27-04-2016, 17:02
ahaahhahaha ho bisogno di un vocabolario per capire tutto quel che dite :D
Serve una copia anche a me grazie :D
stefano192
27-04-2016, 18:58
Ho proposto ad un mio amico di fare l'avventura/i varchi ecc. Mi fa: ma per farli non ci conviene aspettare che inizi la stagione?
:D perchè (cito lui) "andranno rifatti", quindi credo che una sua preoccupazione sia non fare le stesse cose perchè poi ci si rompe e diventa monotono.
Come rispondete?
CARVASIN
27-04-2016, 20:15
Quest'anno non c'è verso...:p :asd:
Primissima impressione: fatto un paio di giri con il nuovo helltooth e il buff è veramente clamoroso...
Con la 2.4 ho chiuso gr80 dopo tanti tentativi e ricorrendo all'uso della gemma esoterica. Oggi direttamente 84 senza alterazione esoterica chiuso abbastanza facilmente... Direi buff clamoroso e nerf allucinante...
Ares7170
27-04-2016, 20:16
Ho proposto ad un mio amico di fare l'avventura/i varchi ecc. Mi fa: ma per farli non ci conviene aspettare che inizi la stagione?
:D perchè (cito lui) "andranno rifatti", quindi credo che una sua preoccupazione sia non fare le stesse cose perchè poi ci si rompe e diventa monotono.
Come rispondete?
Che non è il suo gioco...;)
stefano192
27-04-2016, 21:56
Che non è il suo gioco...;)
ahahahah ma alla fine ha ragione? Nel senso, le robe da fare son sempre le stesse insomma (?)
A me per il momento intrippa l'idea di trovare oggetti migliori man mano, poi ammetto che alla lunga potrebbe portare alla noia, però per il momento dato che sono nuovo, non ho ancora questo problema :D
dejavu92
27-04-2016, 23:30
Stasera OSIIIIIIIIII
lol
dejavu92
27-04-2016, 23:37
ahahahah ma alla fine ha ragione? Nel senso, le robe da fare son sempre le stesse insomma (?)
A me per il momento intrippa l'idea di trovare oggetti migliori man mano, poi ammetto che alla lunga potrebbe portare alla noia, però per il momento dato che sono nuovo, non ho ancora questo problema :D
alla lunga annoia, ma alla lunga "normalmente" qui su diablo 3 direi siano + di 1000 ore.
Lo scopo é farmare al fine di trovare equipaggiamento sempre migliore per il/i proprio/i pg come pure quello di salire il più possibile con il paragon level (che non ha un cap).
Qui il gioco diventa si ripetitivo, ma ci sono diverse cose da fare, nel senso che puoi fare bounty (incarichi) a ripetizione fin che ti stufi per poi passare a fare i varichi nefilim o i varchi maggiori. In queste attività da fare numerose volte, ci sono diverse "sotto-attività", come il farming di materiali x il crafting, la ricerca di oggetti migliori (tipo antichi), il livellamento delle gemme leggendarie, l'aumentare il livello del varco per scalare le classifiche.
E' molto ripetitivo ma non stufa nello stesso modo di un FPS, dove una volta sbloccate le armi, puoi solo puntare ad alzare il KD.
Ho giocato dal vanilla forse 2000 ore o più, ho lasciato più volte e dopo 3 anni (o 4?), ho ripreso e ancora mi diverto in compagnia di amici.
stefano192
28-04-2016, 00:03
alla lunga annoia, ma alla lunga "normalmente" qui su diablo 3 direi siano + di 1000 ore.
Lo scopo é farmare al fine di trovare equipaggiamento sempre migliore per il/i proprio/i pg come pure quello di salire il più possibile con il paragon level (che non ha un cap).
Qui il gioco diventa si ripetitivo, ma ci sono diverse cose da fare, nel senso che puoi fare bounty (incarichi) a ripetizione fin che ti stufi per poi passare a fare i varichi nefilim o i varchi maggiori. In queste attività da fare numerose volte, ci sono diverse "sotto-attività", come il farming di materiali x il crafting, la ricerca di oggetti migliori (tipo antichi), il livellamento delle gemme leggendarie, l'aumentare il livello del varco per scalare le classifiche.
E' molto ripetitivo ma non stufa nello stesso modo di un FPS, dove una volta sbloccate le armi, puoi solo puntare ad alzare il KD.
Ho giocato dal vanilla forse 2000 ore o più, ho lasciato più volte e dopo 3 anni (o 4?), ho ripreso e ancora mi diverto in compagnia di amici.
Grazie mille per il messaggio dettagliato :)
Sono a pochissime ore in confronto a quelle che hai citato tu (34 totali) :D
Una domanda sui varchi. Si possono fare all'infinito o c'è bisogno di chiavi? Avevo letto qualcosa a riguardo, ma completando un atto nell'avventura a parte le provviste non ho visto robe come chiavi o simili.
Altra domanda, dentro le provviste ci sono un sacco di ricette per robe verdi/arancioni. E' l'unico momento dove "acquistare" equipaggiamento dal fabbro ha senso?
Rainy nights
28-04-2016, 00:59
Stasera OSIIIIIIIIII
:D Ciaofigaciao (cit.)
ma che giorno inizia la season 6?
Apix_1024
28-04-2016, 10:45
ma che giorno inizia la season 6?
se ricordo bene domani sera.:D
dejavu92
28-04-2016, 11:00
Grazie mille per il messaggio dettagliato :)
Sono a pochissime ore in confronto a quelle che hai citato tu (34 totali) :D
Una domanda sui varchi. Si possono fare all'infinito o c'è bisogno di chiavi? Avevo letto qualcosa a riguardo, ma completando un atto nell'avventura a parte le provviste non ho visto robe come chiavi o simili.
Altra domanda, dentro le provviste ci sono un sacco di ricette per robe verdi/arancioni. E' l'unico momento dove "acquistare" equipaggiamento dal fabbro ha senso?
I varchi nefilim li puoi fare all'infinito. Il boss finale di questi varchi ti ti droppa una chiave che ti permette di fare i varchi maggiori.
Le ricette che trovi insegnale al fabbro, non sono molte e in ogni caso non le userai molto ma vale la pena per completare un po il comparto artigiani.
Mentre i componenti particolari che droppi dalle cassette oradriche delle bounty ti serviranno poi quando userai il cubo di Kanai (conviene che ti cerchi una guida online in proposito perché é complicato da spiegare in due parole qui sul forum).
stefano192
28-04-2016, 13:23
I varchi nefilim li puoi fare all'infinito. Il boss finale di questi varchi ti ti droppa una chiave che ti permette di fare i varchi maggiori.
Le ricette che trovi insegnale al fabbro, non sono molte e in ogni caso non le userai molto ma vale la pena per completare un po il comparto artigiani.
Mentre i componenti particolari che droppi dalle cassette oradriche delle bounty ti serviranno poi quando userai il cubo di Kanai (conviene che ti cerchi una guida online in proposito perché é complicato da spiegare in due parole qui sul forum).
Ah ottimo per i varchi, allora quasi quasi dopo ne provo uno :rolleyes:
Grazie mille ancora :)
Ares7170
28-04-2016, 13:45
Ah ottimo per i varchi, allora quasi quasi dopo ne provo uno :rolleyes:
Grazie mille ancora :)
Considera che lo scopo di questo gioco, non è terminare la modalità storia, ma grindare selvaggiamente al solo scopo di trovare un qualunque oggetto che ti migliori una statistica anche solo dell0 0,1% ;)
stefano192
28-04-2016, 15:15
Considera che lo scopo di questo gioco, non è terminare la modalità storia, ma grindare selvaggiamente al solo scopo di trovare un qualunque oggetto che ti migliori una statistica anche solo dell0 0,1% ;)
Ahahaha sì l'avevo capito dagli ultimi post :D
Comunque ho provato a fare un varco da solo, livello 68, tormento 2. Ho dovuto abbassare a tormento 1 perchè era un bordello :D e poi ulteriormente a maestro perchè se no ciao :help: Alla fine però son riuscito a battere il guardiano del varco e son salito al livello 70. E' normale che non mi abbia dato nessun oggetto per i varchi maggiori? :confused: Ho parlato solo con Orek (?) alla fine e mi è uscita la scritta "il varcho si chiuderà x secondi" però nulla riguardo ai varchi maggiori:(
Ahahaha sì l'avevo capito dagli ultimi post :D
Comunque ho provato a fare un varco da solo, livello 68, tormento 2. Ho dovuto abbassare a tormento 1 perchè era un bordello :D e poi ulteriormente a maestro perchè se no ciao :help: Alla fine però son riuscito a battere il guardiano del varco e son salito al livello 70. E' normale che non mi abbia dato nessun oggetto per i varchi maggiori? :confused: Ho parlato solo con Orek (?) alla fine e mi è uscita la scritta "il varcho si chiuderà x secondi" però nulla riguardo ai varchi maggiori:(
Sì, devi finirlo almeno a tormento 1 per avere le chiavi per i varchi maggiori.
stefano192
28-04-2016, 17:00
Sì, devi finirlo almeno a tormento 1 per avere le chiavi per i varchi maggiori.
:cry: :cry: :cry: Mi son fatto il 90% di quel coso a livello tormento 1/2 e per battere il boss ho abbassato a maestro :muro: va beh, vorrà dire che lo rifarò in compagnia perchè da solo sbattissimo :D
The_ouroboros
29-04-2016, 11:06
hola!
Arrivo da The Division e ho preso in discount a 20e su psn Diablo III: Reaper of Souls Ultimate :D
Let the grind begin.
Beh arrivi al momento giusto, oggi pomeriggio parte la nuova stagione.
The_ouroboros
29-04-2016, 11:50
Beh arrivi al momento giusto, oggi pomeriggio parte la nuova stagione.
psn though
Fenice + Arconte spacca!
http://s32.postimg.org/ktikuqbth/image.png (http://postimage.org/)
Fenice + Arconte spacca!
Fenice completo + chantodo e fazula?
Rainy nights
29-04-2016, 16:36
Fenice + Arconte spacca!
Attento a rankare.
Attento a rankare.
Non lo cercato mica.
Poi ormai hanno capito tutti la politica della blizzard, basta non abusare (ma tanto tanto) nella stagione..
Rainy nights
30-04-2016, 08:48
Non lo cercato mica.
Poi ormai hanno capito tutti la politica della blizzard, basta non abusare (ma tanto tanto) nella stagione..
Si salta anche rankando non stagionalmente. Appena entri in classifica scatta il bann alla successiva ondata.
Si salta anche rankando non stagionalmente. Appena entri in classifica scatta il bann alla successiva ondata.
appunto lo sto aspettando, vediamo..
Apix_1024
30-04-2016, 23:41
Iniziato con la monaca... Vediamo se riesco a farci dentro qualcosa sta volta... Al limite bypasso su un altro pg ed amen...
Inviato dal mio LEAGOO Shark 1 utilizzando Tapatalk
Ho iniziato anche io con il monk, e la sensazione è che il gioco sia stato semplificato troppo. Ho fatto 70 senza aiuti in pochissime ore, e 250 livelli paragon in un tempo ridicolo. Si squaglia tutto talmente tanto che non ha senso, e sono vestito relativamente male, niente arma antica, niente drop assurdi. Sono stato bloccato dal fatto di non poter mettere torment x a causa dei limiti di livello, ma avrei potuto tranquillamente farlo 100 livelli paragon prima. Secondo me tutto questo non è normale e non ha senso. Quando uscì questo gioco a normal per fare atto 2 ci voleva un mese. Una via di mezzo no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.