View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
bah io ormai ci gioco per portare avanti il dh e fare qualche run con la wiz (così sale un po' il paragon level), in attesa che gli amici di vecchia data coi quali giocavo al 2, arrivino anche loro a inferno per poi farci qualche partita insieme.
Lupin 86
10-09-2012, 10:52
io non riesco a capire come venga calcolato il danno elementale del mio ultimo acquisto:
http://i49.tinypic.com/2m80e9t.jpg
anche su the asian gamer scazza, con tutto settato (abilità aggiuntive incluse) mi segna 82k, mentre in gioco arrivo a 90k. :mbe:
e se provo ad aggiungere un +15% danni (assumendo che realmente scali in quel modo)arriva a quasi 92k.
insomma quei danni vengono contati o no nella finestra di damage? :D
Sapessi quanto mi sono rotto il caxxo io!
500 item livello 63 = 499 merdacce
1 item decente venduto a 3kk
No dico...ma che cagata di patch e' questa??? :muro: :muro: :muro:
Mai vista una cosa cosi prima!
Dai Cap non lamentarti troppo che hai droppato proprio qualche giorno fa Skorn e rollata pure bene , io ho droppato un anello di zunimassa con stat principale Forza :muro:
In ultima run :O
http://s8.postimage.org/8b98u9cs5/image.png (http://postimage.org/)
http://s8.postimage.org/izczt3mr9/image.png (http://postimage.org/)
http://s8.postimage.org/44oeexd6d/image.png (http://postimage.org/)
http://s8.postimage.org/r7exe3enp/image.png (http://postimage.org/)
Altri leggendarie non posto perché fanno pena :asd:
Cioè ma in una run 2 volti di andariel ???????
Pee non parlare poi degli altri 2 ma che buco del beep esagerato che hai . :asd:
~Blissard~
10-09-2012, 10:55
Sono meravigliosi, ogni volta che apro una porta e me li devo correre addosso faccio giusto in tempo a dire:"Macheca..." ed esplodo un nanosecondo dopo :D
Oltretutto si ammucchiano negli angoli più nascosti e ti attaccano tutti insieme sti maledetti, uno lo reggo ma mi toglie piu di metà vita (e sto a 50k) due mi scoppiano anche se attivo insensibilità + lacerazione, una delle cose migliori che fa l'incantatrice è quella di prenderseli in faccia ogni tanto :D
Le succubi per i ranged immagino sia un pò come fare tiro al bersaglio per noi barbari invece se non le attacchi subito ti beccano con quei cavolo di globi infuocati teleguidati e ti fanno un male cane
mircocatta
10-09-2012, 10:58
Che classe usi? comunque da melee uno dovresti tenerlo, quindi se li one-shotti non sono più un problema. Per le succubi dipende dalla classe, per i ranged non sono un problema, per un monk se ti metti thunderclap neanche le vedi... per un baba non saprei :asd:
sono un barbaro! e a quanto leggo non sono l'unico con questi problemi :D
allora posso mettermi l'anima in pace! :) stavo già pensando di cambiare alcuni pezzi di equip sacrificando forza per della vitalità (31k sono un po pochi) cercando ovviamente di guadagnare altra resistenza
Se stanno da sole non sono un problema, fanno poco danno. Se ci sono pure phase beast e simili invece sono cazzi amari.
esattamente.. beh se danno problemi anche a te allora significa che non sto messo poi tanto male..
quanti gold hai da spendere?
io come regola generale mi sono imposto questo giro di upgrade
appena arrivato al 60 500k a pezzo massimo in media piu un paio di milioni per l'arma
poi sono salito a un budget di 5M per pezzo e 20M per l'arma
ora sto facendo il giro dei pezzi da 30-100M (in media 50), mi mancano 3-4 pezzi (e penso poi basta perchè il giro da 500M è un da folli :asd:)
se non accumuli molti gold prima di prendere un pezzo rischi solo di sprecarli per ottenere un upgrade minimo
Esatto, ed è quello che voglio evitare: spendere 10M per un upgrade minimo non ha senso.
Al momento ho pochi soldi, 4M, ed è per questo che volevo capire cosa cambiare e quanto mi costerebbe.
Mi sembra così ad occhio che il mojo necessiti di un upgrade, ma ad occhio devo investirci almeno 10M e un bel po' di tempo a guardare moji in quella giungla dove non si capisce niente. Non so che cavolo ci vuole a metterci un filtro per i danni.
Cmq secondo te è giusto cercare un mojo quando avrò da parte i soldi?
PS: voglio una echoing fury come la tua!!! Ma non sei spesso a corto di mana? Ho notato che hai mana regen solo sul mojo... Probabilmente compensi con le due passive, però con squarcio del velo veramente non capisco!
CAPT.HOOK
10-09-2012, 11:14
Io ho trovato 3 leggendari sabato sera e erano tutti indecenti. Ormai il gioco è così, chi ha il culo di far rollare bene un leggendario si sistema il pg a vita mentre gli altri rosicano.
Tra l'altro con 300% mf sto a 19 leggendari post patch, per la cronaca.
Esattamente.
Io sono 3 giorni che nn droppi più un leggendario ne un set. Per nn parlare delle porcherie rare che trovo ad ogni run.
In compenso ho venduto una spada a 65kk :asd:
sono un barbaro! e a quanto leggo non sono l'unico con questi problemi :D
allora posso mettermi l'anima in pace! :) stavo già pensando di cambiare alcuni pezzi di equip sacrificando forza per della vitalità (31k sono un po pochi) cercando ovviamente di guadagnare altra resistenza
esattamente.. beh se danno problemi anche a te allora significa che non sto messo poi tanto male..
beh "problemi" nel senso che magari muoio una volta all'ora :D, però per me è troppo dato che tratto il pg come se fosse hardcore.
Altri problemi... mhhh... al momento mi scocciano molto i molten e gli electrified. I primi si pensa che siano stati buffati con l'ultima patch, i secondi talvolta sono in grado di permastunnare (praticamente non riesco a fare Rend perché ha una animazione troppo lunga).
Riguardo i cosi esplosivi... Leap o Ignore Pain da barbaro, e passa la paura.
a momenti buttavamo giu anche i muri :asd: :asd:
e poi 5 minuti dopo che sei andato via ho droppato quest'arnese per il povero sbabbaro
http://eu.battle.net/d3/it/item/sledge-of-athskeleng
ho modificato la build di conseguenza, e devo dire che non va affatto male
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Sardaukar-2786/hero/17442311
Niente male il ferro, chissà se non dovevo uscire cosa droppavo io... :sofico:
...
...
il solito, però di livello 63 :D
mircocatta
10-09-2012, 11:18
su una cosa concordo: investire sul mf non ha senso:
o c'è come statistica per c*lo (cioè presente nel pezzo che tanto desideri per altri motivi) o altrimenti non lo cercherei mai di proposito, d'altronde se hai la possibilità di trovare un raro del 0.002 con 0% di mf, se hail il 300% di mf la possibilità aumenta al 0.008% giusto? sai che differenza :Asd:
preferisco farmare più velocemente con pezzi ad hoc per le tue esigenze..ed ecco che hai già recuperato il minor mf e guadagnato per il paragon level..
St1ll_4liv3
10-09-2012, 11:21
Domanda tecnica: qualcuno di voi gioca con un portatile? Se si, qual è la scheda video che a risoluzione nativa mi permetterebbe di giocare tutto al max @ 60 fps?
Parlo di schede video dei portatili!
St1ll_4liv3
10-09-2012, 11:22
su una cosa concordo: investire sul mf non ha senso:
o c'è come statistica per c*lo (cioè presente nel pezzo che tanto desideri per altri motivi) o altrimenti non lo cercherei mai di proposito, d'altronde se hai la possibilità di trovare un raro del 0.002 con 0% di mf, se hail il 300% di mf la possibilità aumenta al 0.008% giusto? sai che differenza :Asd:
preferisco farmare più velocemente con pezzi ad hoc per le tue esigenze..ed ecco che hai già recuperato il minor mf e guadagnato per il paragon level..
Poi non vi lamentate dicendo di non trovare mai niente però :asd:
supalova10
10-09-2012, 11:23
Esatto, ed è quello che voglio evitare: spendere 10M per un upgrade minimo non ha senso.
Al momento ho pochi soldi, 4M, ed è per questo che volevo capire cosa cambiare e quanto mi costerebbe.
Mi sembra così ad occhio che il mojo necessiti di un upgrade, ma ad occhio devo investirci almeno 10M e un bel po' di tempo a guardare moji in quella giungla dove non si capisce niente. Non so che cavolo ci vuole a metterci un filtro per i danni.
Cmq secondo te è giusto cercare un mojo quando avrò da parte i soldi?
PS: voglio una echoing fury come la tua!!! Ma non sei spesso a corto di mana? Ho notato che hai mana regen solo sul mojo... Probabilmente compensi con le due passive, però con squarcio del velo veramente non capisco!
non hai presente quanto è sgravata la passiva ingiustizia della tomba
mi abbassa i cd velocemente questo mi porta una serie di vantaggi:
1-spirit walk quasi sempre up quando mi serve sia per scappare da una situazione di pericolo ma soprattutto per reccare mana (riempie la boccia circa a metà se è vuota)
2-soul harvest 230% dei danni dell'arma sempre a portata di mana
3-ma la cosa veramente sgrava è il gargantua ad ogni pack tranni casi rarissimi lo richiamo se non è gia incazzato cosi si resetta il CD si incazza e critta 500k (l'ho visto shottare in due colpi i servi di un pack :asd:)
inoltre ho sempre la passiva che ogni globo mi recupera il 10% di mana che non è poca roba quando hai un danno esagerato e i bianchi muoiono come mosche
mi capita molto raramente di restare senza mana, un caso è ad esempio pack di sismoidi con orda e vita extra tanti Hp da levare, pochi globi e niente da uccidere per abbassare i CD nelle vicinanze, beh in quel caso invece dei soliti 4-5 secondi soliti per fare un pack elite ne impiego 12-15 e li faccio solo con le rane mentre il gargantua li tanka o vanno in fear grazie al proc dell'arma
cmq se cambi mojo prenditi cosa dell'abisso lo abbini ad almeno un altro item con raggio di recupero (sarebbe meglio 2 se non hai molte resistenze) e provi questa passiva che ti cambia completamente la vita in game
mircocatta
10-09-2012, 11:23
sabato ho fatto la cagata di versare 10€ sull'account battle.net
oltre ad essermene subito pentito perchè totalmente inutile (quindi per riportarli in tasca dovrò anche perderci) visto che i pezzi che cerco sono altamente più costosi, devo subire pure l'agonia dell'attesa che essi vengano accreditati dopo GIORNI esclusi i weekend :doh:
mircocatta
10-09-2012, 11:27
ti dirò, di rari ne trovo a fiocchi con il mio modesto 130% di mf :)
per leggendari e set è aimè un discorso diverso, non li trovo e basta :asd:
però preferisco così, altrimenti non potrei farmare atto 3 con i pezzi mf che mi ero comprato..malapena terrei botta in atto2.. forse giusto giusto 2 pezzi potrei osare di cambiare..
sabato ho fatto la cagata di versare 10€ sull'account battle.net
oltre ad essermene subito pentito perchè totalmente inutile (quindi per riportarli in tasca dovrò anche perderci) visto che i pezzi che cerco sono altamente più costosi, devo subire pure l'agonia dell'attesa che essi vengano accreditati dopo GIORNI esclusi i weekend :doh:
Ho scritto 100 volte qui che la RMAH è morta... ci sono solo oggetti sovraprezzati da chi spera di far soldi, l'unica speranza è trovare un'asta libera ma quantomeno fino all'ultima volta che ho controllato l'unico a fare aste libere ero io. :asd:
(e tra l'altro le vendite che ho mandato sul Balance le ho recentemente convertite in gold, avevo un fondo di 23€ di emergenza in RMAH e non ci potevo comprare nulla)
1-spirit walk quasi sempre up quando mi serve sia per scappare da una situazione di pericolo ma soprattutto per reccare mana (riempie la boccia circa a metà se è vuota)
3-ma la cosa veramente sgrava è il gargantua ad ogni pack tranni casi rarissimi lo richiamo se non è gia incazzato cosi si resetta il CD si incazza e critta 500k (l'ho visto shottare in due colpi i servi di un pack :asd:)
inoltre ho sempre la passiva che ogni globo mi recupera il 10% di mana che non è poca roba quando hai un danno esagerato e i bianchi muoiono come mosche
mi capita molto raramente di restare senza mana, un caso è ad esempio pack di sismoidi con orda e vita extra tanti Hp da levare, pochi globi e niente da uccidere per abbassare i CD nelle vicinanze, beh in quel caso invece dei soliti 4-5 secondi soliti per fare un pack elite ne impiego 12-15 e li faccio solo con le rane mentre il gargantua li tanka o vanno in fear grazie al proc dell'arma
cmq se cambi mojo prenditi cosa dell'abisso lo abbini ad almeno un altro item con raggio di recupero (sarebbe meglio 2 se non hai molte resistenze) e provi questa passiva che ti cambia completamente la vita in game
Certo che lo so! Ingiustizia della tomba la uso anch'io! :)
Quindi accumulo un po' di soldini e mi prendo un a "cosa dell'abisso"?
Ieri dopo un pò di calcoli , sono finalmente giunto all'equip definitivo che voglio sul mio monk , devo solo cambiare elmo , torso , cintura , pantaloni con il set di inna (mi accontento di poco :p ) . Ci vorrà un pò di tempo per il costo esagerato di ogni pezzo , ma dovrei cmq raccimolare qualcosina anche dalla vendita dei miei , e nella speranza di qualche altro buon drop che porta in cassa tanti bei milioncini :D
Ps:il link del mio attuale equip http://eu.battle.net/d3/it/profile/jollypowa-2901/hero/3043063
Domanda tecnica: qualcuno di voi gioca con un portatile? Se si, qual è la scheda video che a risoluzione nativa mi permetterebbe di giocare tutto al max @ 60 fps?
Boh! Io gioco con un notebook medievale (C2D T9300 con Geffo 9500m GS) gioco a dettagli medio bassi a 1280x800 e con framerate ridicolo.
Direi che un notebook come l'Asus N56 con GT650 e i7 dovrebbe farlo girare a 60fps, non so se ce la fa se scegli lo schermo FullHD.
St1ll_4liv3
10-09-2012, 11:33
Si, ingiustizia della tomba è fenomenale...da quando sono passato alla 2h è l'unica cosa che mi manca! (avevo il thing of the deep). Cercherò di portare a 20 il raggio con gli altri item e di rimetterla, perché è davvero svoltante!
Per il resto per la build con gli orsi non c'è confronto: molto meglio una 2h (skorn o simili...e life leech è fondamentale). Si perde un pò di mana regen, ma data la minore velocità d'attacco non è un gran problema.
La build che uso è praticamente definitiva, e va bene sia in singolo che in party di 4. Forse in un party di 4 è meglio usare i cani + sacrifice per il mana...ma proprio a discrezione.
In singolo invece devo ancora decidere se tenere pile on (mi permette di oneshottare un pack :asd: anche se ha 25 secondi di cd, vedere critici da 2.3 milioni è bellissimo :asd: ) o mettere qualche altra cosa! Che consigli? Sul tasto 4 per intenderci, le altre sono un must
St1ll_4liv3
10-09-2012, 11:34
ti dirò, di rari ne trovo a fiocchi con il mio modesto 130% di mf :)
per leggendari e set è aimè un discorso diverso, non li trovo e basta :asd:
però preferisco così, altrimenti non potrei farmare atto 3 con i pezzi mf che mi ero comprato..malapena terrei botta in atto2.. forse giusto giusto 2 pezzi potrei osare di cambiare..
Si ma è più produttivo farmare in atto 2 con mf, che in atto 3 senza :)
CAPT.HOOK
10-09-2012, 11:36
Ma ci fai o ci sei?
Non serve ad una ceppa il MF...con 330% ho girato tutto il weekend senza trovare UN solo item vendibile, figurati un leggendario.
A te ha detto culo, ma sono certo al 1000x1000 che avresti droppato quegli item anche senza 240% di mf. ;)
Effettivamente anche io ho dei dubbi sull'effettiva utilità del mf con i leggendari, probabilmente è come dice turin.. sono percentuali talmente misere che anche se moltiplicate non danno un vantaggio effettivo. Tanto che da quando non switcho più (impiego dippiù a switchare che ad uccidere un pack, quindi mi sono scocciato di farlo :asd:) mi ha droppato 2-3 leggendari con circa 220 mf%, 5nv e prestige 29, tutti leggendari di me**a ovviamente e zero set. Piuttosto l'impressione e che il prestige influisca molto, cioè che al dilà del 3% ad ogni livello più il prestige è alto e più leggendari vedi.
29Leonardo
10-09-2012, 11:36
Lo faccio con 200mf di base ed è cambiato solo il fatto che droppo in quantità maggiore, ma la qualità è sempre la stessa :asd:
Atto 3 posso anche farlo con l'equip da mf ma devo beccare un party bilanciato se no sono dolori :asd:
supalova10
10-09-2012, 11:38
Si, ingiustizia della tomba è fenomenale...da quando sono passato alla 2h è l'unica cosa che mi manca! (avevo il thing of the deep). Cercherò di portare a 20 il raggio con gli altri item e di rimetterla, perché è davvero svoltante!
Per il resto per la build con gli orsi non c'è confronto: molto meglio una 2h (skorn o simili...e life leech è fondamentale). Si perde un pò di mana regen, ma data la minore velocità d'attacco non è un gran problema.
La build che uso è praticamente definitiva, e va bene sia in singolo che in party di 4. Forse in un party di 4 è meglio usare i cani + sacrifice per il mana...ma proprio a discrezione.
In singolo invece devo ancora decidere se tenere pile on (mi permette di oneshottare un pack :asd: anche se ha 25 secondi di cd, vedere critici da 2.3 milioni è bellissimo :asd: ) o mettere qualche altra cosa! Che consigli? Sul tasto 4 per intenderci, le altre sono un must
non lo so non mi piacciono gli orsi quindi non so cosa potrebbe essere utile con la tua build, appena esce la 1.0.5 se non nerfano la durata dello charm prova MASS Confusion con la runa del 20% danni in piu
cmq una volta superati i 100k dmg e 500k EHP tutte le build sono piu o meno definitive :asd:
supalova10
10-09-2012, 11:39
http://i.imgur.com/nRYz3.png
calda calda di drop se serve a qualcuno fate un fischio, peccato per la dex :muro:
Supalova#2811
CAPT.HOOK
10-09-2012, 11:42
Effettivamente anche io ho dei dubbi sull'effettiva utilità del mf con i leggendari, probabilmente è come dice turin.. sono percentuali talmente misere che anche se moltiplicate non danno un vantaggio effettivo. Tanto che da quando non switcho più (impiego dippiù a switchare che ad uccidere un pack, quindi mi sono scocciato di farlo :asd:) mi ha droppato 2-3 leggendari con circa 220 mf%, 5nv e prestige 29, tutti leggendari di me**a ovviamente e zero set. Piuttosto l'impressione e che il prestige influisca molto, cioè che al dilà del 3% ad ogni livello più il prestige è alto e più leggendari vedi.
Nemmeno quest'ultima frase é vera. In 36 livelli di PL ho droppato 2 verdi e circa 8 leggendari. Più salgo e meno droppo...personalmente mi diceva meglio quando ero a livello 1 :asd:
Lupin 86
10-09-2012, 11:43
calda calda di drop se serve a qualcuno fate un fischio, peccato per la dex :muro:
Supalova#2811
fai veramente cahà :O
Nemmeno quest'ultima frase é vera. In 36 livelli di PL ho droppato 2 verdi e circa 8 leggendari. Più salgo e meno droppo...personalmente mi diceva meglio quando ero a livello 1 :asd:
Si ma infatti era solo un'impressione data dal fatto che nei primi 25 livelli ho visto un leggendario per puzza
fai veramente cahà :O
Ormai non lo commento neanche più, stiamo al livello di 6-7 leggendari al giorno con pezzi da set da milioncioni a raffica (tipo 3 elmi di tal rasha :asd:)
A giudicare dai drop di supa e still alive se volete vedere qualche item decente dovete farvi lo sciamano, è quello il trucco xD
Io ci ho giocato tutta l'estate su una nvidia gt525 da 1GB a 1600*900 però mi sembra che avessi lasciato non al max un paio di cosettine per precauzione onde evitare rallentamenti nelle fasi concitate.
i boss che mi droppano solo i 2 gialli garantiti con 320% mf. :|
supalova10
10-09-2012, 11:51
Si ma infatti era solo un'impressione data dal fatto che nei primi 25 livelli ho visto un leggendario per puzza
Ormai non lo commento neanche più, stiamo al livello di 6-7 leggendari al giorno con pezzi da set da milioncioni a raffica (tipo 3 elmi di tal rasha :asd:)
A giudicare dai drop di supa e still alive se volete vedere qualche item decente dovete farvi lo sciamano, è quello il trucco xD
la cosa bella è che avevo solo mezz'ora per giocare stamattina :asd:
Non fatevi false illusioni non basta avere lo sciamano (ne sono la prova vivente :D ) piuttosto comprate un ferro di cavallo che è sicuramente più efficace del mf :asd:
nevets89
10-09-2012, 11:57
mmm, mi servirebbe qualche anima pia che mi aiuti a battere diablo ad incubo... il mio tag è http://eu.battle.net/d3/it/profile/Nevets-2510/
Lupin 86
10-09-2012, 11:58
la cosa bella è che avevo solo mezz'ora per giocare stamattina :asd:
tienilo per Az, magari gli serve :D
CAPT.HOOK
10-09-2012, 12:07
Domanda tecnica:
Nel pannello opzioni VIDEO, come li avete impostati i parametri MAX FPS e MAX FPS BACKGROUND?
C'è una qualche soluzione per evitare quel fastidioso struttering che si presenta ingame?
supalova10
10-09-2012, 12:13
Ma ci fai o ci sei?
Non serve ad una ceppa il MF...con 330% ho girato tutto il weekend senza trovare UN solo item vendibile, figurati un leggendario.
A te ha detto culo, ma sono certo al 1000x1000 che avresti droppato quegli item anche senza 240% di mf. ;)
addirittura tutto il week end!!!!
come puoi basare queste affermazioni sull'esperienza di una sola persona che ha farmato un paio di giorni quando le % in ballo sono dell'ordine di 1 su 10000 :doh:
su diablofans solo adesso stanno tirando qualche conclusione sensata dopo aver raccolto dati per mesi e almeno in una decina di player
Goofy Goober
10-09-2012, 12:15
se può interessare come paragone io ho un Clevo P150HM (Santech N67) che ha un Intel i7 2720QM e una AMD 6970M 2gb Gddr5 (dovrebbe essere l'equivalente di una 6850-6870 desktop).
il monitor è un 15" 1920x1080
per giocare alla risoluzione nativa sopracitata devo disattivare l'antialias per forza di cose, altrimenti il framerate cala troppo, gli altri dettagli sono al massimo mi pare, però non sta a 60fps fissi in tutte le situazioni :fagiano:
considerando la buona potenza della 6970M in ambito mobile anche se non è più recente, penso ci voglia davvero una scheda top di gamma notebook per farlo girare tutto al massimo con AA sempre e cmq a 60fps (perlomeno, in fullhd)
St1ll_4liv3
10-09-2012, 12:15
Ma ci fai o ci sei?
Che non serve ad una ceppa il mf lo dici tu, e il fatto che tu abbia girato per un weekend intero con 330% senza droppare nulla non prova assolutamente nulla.
La statistica e la probabilità (per chi la conosce, ovviamente) dicono ben altro.
St1ll_4liv3
10-09-2012, 12:16
se può interessare come paragone io ho un Clevo P150HM (Santech N67) che ha un Intel i7 2720QM e una AMD 6970M 2gb Gddr5 (dovrebbe essere l'equivalente di una 6850-6870 desktop).
il monitor è un 15" 1920x1080
per giocare alla risoluzione nativa sopracitata devo disattivare l'antialias per forza di cose, altrimenti il framerate cala troppo, gli altri dettagli sono al massimo mi pare, però non sta a 60fps fissi in tutte le situazioni :fagiano:
considerando la buona potenza della 6970M in ambito mobile anche se non è più recente, penso ci voglia davvero una scheda top di gamma notebook per farlo girare tutto al massimo con AA sempre e cmq a 60fps (perlomeno, in fullhd)
accidenti...questo però in full hd.
Immagino che a risoluzioni inferiori, tipo 1440x900 la situazione cambi!
Si è rotto il pc...scheda madre o scheda video qquindi provo a mettere diablo sul portatile (già non riesco a falrlo partire da dvd) ma con una 8600m dubito di fare molto :(
CAPT.HOOK
10-09-2012, 12:17
addirittura tutto il week end!!!!
come puoi basare queste affermazioni sull'esperienza di una sola persona che ha farmato un paio di giorni quando le % in ballo sono dell'ordine di 1 su 10000 :doh:
su diablofans solo adesso stanno tirando qualche conclusione sensata dopo aver raccolto dati per mesi e almeno in una decina di player
Leggi quello che ho scritto anche in seguito.
Dall'uscita della patch ho droppato si e no 10 leggendari giocando praticamente tutti i giorni. E poi basta aprire gli occhi qui dentro per vedere che di tutti gli utenti di HWUP che giocano a D3 i fortunati sono stati solo 3-4 persone.
Ah giusto...voi farmate con MF :rolleyes:
~Blissard~
10-09-2012, 12:20
Si è rotto il pc...scheda madre o scheda video qquindi provo a mettere diablo sul portatile (già non riesco a falrlo partire da dvd) ma con una 8600m dubito di fare molto :(
Dai prima un occhiata all'elenco delle schede video supportate sul sito, io quando ho provato a installarlo sul portatile è stato così gentile da avvisarmi del fatto che la mia non era supportata solo sopo 1 ora e forse più di installazione / aggiornamenti....ma dirmelo subito no?!?!?!? ma come li programmate i giochi!!!!
Goofy Goober
10-09-2012, 12:20
accidenti...questo però in full hd.
Immagino che a risoluzioni inferiori, tipo 1440x900 la situazione cambi!
no guarda, ho provato, ho giocato a 1600*900 (che era la risoluzione alternativa del monitor del Clevo selezionabile quando l'ho comprato) ma più o meno va uguale, a parte avere un aliasing ancora più pronunciato a causa della risoluzione inferiore, il frame rate non resta fisso a 60
anche perchè, non vorrei dire belinate, ma la risoluzione, soprattutto sotto il fullhd, incide maggiormente sulla memoria video occupata dal gioco, piuttosto che direttamente sulle prestazioni assolute. Almeno, dipende da gioco a gioco.
Diablo 3 l'ho sempre detto che gira da cani su hardware megapompato, lo vedo anche sul mio fisso....
quando l'ho provato sul portatile ho pensato che andasse benissimo, considerando la CPU quadcore parecchio potente anche oggi e la scheda video ex top di gamma AMD, che prima dell'uscita delle 680M era tra le più potenti schede video mobile assieme a 6990M e 580M (con prestazioni molto simili).
CAPT.HOOK
10-09-2012, 12:24
Che non serve ad una ceppa il mf lo dici tu, e il fatto che tu abbia girato per un weekend intero con 330% senza droppare nulla non prova assolutamente nulla.
La statistica e la probabilità (per chi la conosce, ovviamente) dicono ben altro.
Non farnetichiamo idiozie che é meglio.
Avere una più alta % di MF serve solo a droppare una Quantità maggiore di RARI. PUNTO. I leggendari sono del tutto random e così i set. Così come sono random le stats che vengono rollate al momento dell'identificazione.
Va bene che avete avuto fortuna e che avete droppato il mondo, ma adesso che volete pure farci passare per scemi no eh!
Ah, per inciso, ho 260% di MF da 2 mesi circa e solo ora che esiste il PL posso fare a meno di averlo negli item. Sono arrivato alla conclusione che conta solo il :ciapet:
Avro' già fatto 20 ore ad atto 1 e 2 con 300 e passa di mf e nemmeno un leggendario. Troppa differenza tra culoni e sfigati. Qui non si tratta di mf o meno, qui si tratta di cattiva programmazione. Spero in aggiustamenti. Provero' il tanto decantato atto 3, anche se dubito riusciro' a reggere con mf di 326, poi vediamo. Gli elite continuano a cagare gialli come se piovesse, solo alcuni discreti, il resto a volte ridicoli !
Visto che qui si droppano verdi come se piovesse: quanto mf avete, voi che siete "bravi" a droppare ?
Grazie
29Leonardo
10-09-2012, 12:29
Domanda tecnica:
Nel pannello opzioni VIDEO, come li avete impostati i parametri MAX FPS e MAX FPS BACKGROUND?
C'è una qualche soluzione per evitare quel fastidioso struttering che si presenta ingame?
Lo stuttering in questo gioco credo sia dovuto al fatto che il client fa accessi costanti sull'hard disk, quindi un ssd dovrebbe risolvere il problema.
Non credo dipenda dal giostrare con quelle due barre.
nevets89
10-09-2012, 12:34
mmm, mi servirebbe qualche anima pia che mi aiuti a battere diablo ad incubo... il mio tag è http://eu.battle.net/d3/it/profile/Nevets-2510/
niente, ci sono riuscito da solo :sofico:
Lo stuttering in questo gioco credo sia dovuto al fatto che il client fa accessi costanti sull'hard disk, quindi un ssd dovrebbe risolvere il problema.
Io avevo :cry: un ssd e scattava lostesso. E' fatto proprio a minchia.
St1ll_4liv3
10-09-2012, 12:37
Avere una più alta % di MF serve solo a droppare una Quantità maggiore di RARI. PUNTO.
Quello che dici è assolutamente falso e sbagliato.
http://us.battle.net/d3/en/game/guide/items/equipment#magic-find
"Magic find affects the quality of items you acquire from killing enemies. It doesn’t give you a chance to get more items on a given kill – instead, it increases the chance that an item you find will be magical, and more potent than it would be otherwise.
Item quality is checked in the following order:
Legendary
6-affix rare
5-affix rare
4-affix rare
2-affix rare
1-affix rare
magic item
Using the above example, when your roll ‘misses’ a higher-level item quality, the item generator proceeds to the next lowest item quality in the chain (in this case, checking to see if you got a 6-affix rare, then checking for a 5-affix rare, and so on). "
Quindi come vedi, anche lo status di "leggendario" rientra nel novero dell'"item quality". Infatti considera il "next lowest level" il roll di un raro a 6 proprietà.
I leggendari sono del tutto random e così i set. Così come sono random le stats che vengono rollate al momento dell'identificazione.
Ma hai una fonte blue da citare in merito, o sono tue fantasie? No perché poi se passi per scemo non te la prendere con gli altri! :doh:
Visto che la mia VGA è praticamente identica alla tua dovrebbe andare con prestazioni più o meno accettabili. Nel tuo caso c'è il problema delle temperature, la 8600 tende a suicidarsi e Diablo non aiuta.
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Dai prima un occhiata all'elenco delle schede video supportate sul sito, io quando ho provato a installarlo sul portatile è stato così gentile da avvisarmi del fatto che la mia non era supportata solo sopo 1 ora e forse più di installazione / aggiornamenti....ma dirmelo subito no?!?!?!? ma come li programmate i giochi!!!!
Supportata con prestazioni basse :(
Però ho copiato l'installer su pc è partito ma fermo a 0% da un bel po
In ultima run :O
http://s8.postimage.org/8b98u9cs5/image.png (http://postimage.org/)
http://s8.postimage.org/izczt3mr9/image.png (http://postimage.org/)
http://s8.postimage.org/44oeexd6d/image.png (http://postimage.org/)
http://s8.postimage.org/r7exe3enp/image.png (http://postimage.org/)
Altri leggendarie non posto perché fanno pena :asd:
balleeeeeee !!
Goofy Goober
10-09-2012, 12:41
Io avevo :cry: un ssd e scattava lostesso. E' fatto proprio a minchia.
quoto
io l'ho provato su un disco "normale" ibrido di sistema
su un SSD di sistema
su 2 dischi in RAID 0 non di sistema (quindi un RAID che non fa girare null'altro che il gioco, senza avere altri accessi per letture o scritture da parte di altri programmi)
risultato sempre uguale, il gioco soprattutto all'inizio di una sessione e per tot. tempo scatta che è un piacere... (provato sui miei computer in firma, quindi macchine ben al di sopra dei requisiti minimi e con capacità elaborativa in esubero per questo e altri giochi).
Lo fa anche con SSD, è cosi e basta... spero che prima o poi lo fixino (da quello che ho capito non è un problema di driver).
"Magic find affects the quality of items you acquire from killing enemies. It doesn’t give you a chance to get more items on a given kill – instead, it increases the chance that an item you find will be magical, and more potent than it would be otherwise.
Legendary
6-affix rare
5-affix rare
4-affix rare
2-affix rare
1-affix rare
magic item
Using the above example, when your roll ‘misses’ a higher-level item quality, the item generator proceeds to the next lowest item quality in the chain (in this case, checking to see if you got a 6-affix rare, then checking for a 5-affix rare, and so on). "
Quindi come vedi, anche lo status di "leggendario" rientra nel novero dell'"item quality". Infatti considera il "next lowest level" il roll di un raro a 6 proprietà.
Ma hai una fonte blue da citare in merito, o sono tue fantasie? No perché poi se passi per scemo non te la prendere con gli altri! :doh:
Su quella guida non ci fate troppo affidamento, ci sono scritte una marea di idiozie. Comunque è vero che il mf influenza il drop dei leggendari/set, c'e anche l'intervento di un blu ed una formula precisa utilizzata per il drop degli oggetti che lo confermano. Il punto e che la percentuale di vedere un leggendario è talmente bassa che anche col mf resta misera. Penso che più che pomparsi il mf sia importante farmare in fretta per massimizzare gli eventi di drop nell'unità di tempo (si supa e lupin, proprio la frase che vi piace tanto xD).
tribalspirit
10-09-2012, 12:45
Avere una più alta % di MF serve solo a droppare una Quantità maggiore di RARI. PUNTO. I leggendari sono del tutto random e così i set. Così come sono random le stats che vengono rollate al momento dell'identificazione.
Va bene che avete avuto fortuna e che avete droppato il mondo, ma adesso che volete pure farci passare per scemi no eh!
Ah, per inciso, ho 260% di MF da 2 mesi circa e solo ora che esiste il PL posso fare a meno di averlo negli item. Sono arrivato alla conclusione che conta solo il :ciapet:
Legendary
6-affix rare
5-affix rare
4-affix rare
2-affix rare
1-affix rare
magic item
ma per cosa vi state abbaiando addosso state dicendo la stessa cosa? :confused:
mf
-aumenta il numero di gialli trovati perchè aumenta la qualità degli oggetti che cadono
-aumenta la probabilità che gli oggetti abbiano tante proprietà, quindi anche che sia leggendario
-non aumenta il livello degli oggetti trovati
-non aumenta il numero di oggetti che cade complessivamente
Io ho giocato anche per 4 ore di fila con mf a 209% senza trovarne manco uno :muro: ma che run fate????
Se leggi qualche mio post sopra sai che run faccio e che mf ho. Anche se in buona fede comincio a pensare che alcune persone sparano cazzate per far vedere che ce l'hanno grosso...tanto non costa niente. Scusate ragazzi, non offendetevi, ma quando poi le prove si fanno sulla propria pelle, qualche idea ce la si fa.
Neofreedom
10-09-2012, 12:50
Io ho Alienware M18X SLI 580M , gira bene full hd con tutto al max ma penso sia op :)
Neofreedom
10-09-2012, 12:54
Sono meravigliosi, ogni volta che apro una porta e me li devo correre addosso faccio giusto in tempo a dire:"Macheca..." ed esplodo un nanosecondo dopo :D
Posso sbagliare ma di solito a porta chiusa , non si vede cmq un alone verde ( indice che ci sono proprio quelli ) nella stanza adiacente ? Così quando apro sono pronto ( cmq alle volte crepo lo stesso perchè faccio lo splendido :D )
St1ll_4liv3
10-09-2012, 12:55
ma per cosa vi state abbaiando addosso state dicendo la stessa cosa? :confused:
mf
-aumenta il numero di gialli trovati perchè aumenta la qualità degli oggetti che cadono
-aumenta la probabilità che gli oggetti abbiano tante proprietà, quindi anche che sia leggendario
-non aumenta il livello degli oggetti trovati
-non aumenta il numero di oggetti che cade complessivamente
Questo è quello che sto dicendo io. E i fatti che hai descritto tu corrispondono alla realtà. Quello che il nostro amico qui sta sostenendo è qualcosa di diverso, ossia
"avere una più alta % di MF serve solo a droppare una Quantità maggiore di RARI. PUNTO. I leggendari sono del tutto random e così i set. Così come sono random le stats che vengono rollate al momento dell'identificazione."
E sentirmi dire "ci fai o ci sei?" da chi non sa nemmeno leggere la guida ufficiale...beh, no grazie ;)
supalova10
10-09-2012, 12:55
guarda che qui nessuno dice di 300%MF=un leggendario ogni ora
ma di certo sul lungo periodo piu MF hai e piu leggendari troverai
ErodeGrigo
10-09-2012, 12:56
Io di solito ci sto la sera dopo le 21.00...cercami!
Il mio profilo è erodegrigo2144 (http://eu.battle.net/d3/it/profile/erodegrigo-2144/)
St1ll_4liv3
10-09-2012, 12:59
Lo fa anche con SSD, è cosi e basta... spero che prima o poi lo fixino (da quello che ho capito non è un problema di driver).
Su quella guida non ci fate troppo affidamento, ci sono scritte una marea di idiozie. Comunque è vero che il mf influenza il drop dei leggendari/set, c'e anche l'intervento di un blu ed una formula precisa utilizzata per il drop degli oggetti che lo confermano. Il punto e che la percentuale di vedere un leggendario è talmente bassa che anche col mf resta misera. Penso che più che pomparsi il mf sia importante farmare in fretta per massimizzare gli eventi di drop nell'unità di tempo (si supa e lupin, proprio la frase che vi piace tanto xD).
Che la probabilità di droppare un leggendario sia bassa è fuori di ogni dubbio.
Il punto è: se ho il 300% di mf e tu hai il 100%, per t->infinito (ossia, all'aumentare delle ore di gioco), io droppo 4 volte i leggendari che droppi tu.
Se tu, senza mf, in un mese droppi 3 leggendari, io ne ho mediamente droppati 12. Può darsi che un mese ne droppo 14 e un altro 10, ma in media ne droppo 12. Su un arco di tempo lungo non si scappa, è così.
Sul discorso dell'investire in oggetti con mf sono d'accordissimo con te. Io stesso ho smesso di investire in mf (e ho anche disinvestito), ma non mi sono mai sognato di dire che "il mf non serve ad una ceppa", dando dello stupido a tutti quelli che la pensano diversamente.
Il punto è: se ho il 300% di mf e tu hai il 100%, per t->infinito (ossia, all'aumentare delle ore di gioco), io droppo 4 volte i leggendari che droppi tu.
Se tu, senza mf, in un mese droppi 3 leggendari, io ne ho mediamente droppati 12. Può darsi che un mese ne droppo 14 e un altro 10, ma in media ne droppo 12. Su un arco di tempo lungo non si scappa, è così.
Sul discorso dell'investire in oggetti con mf sono d'accordissimo con te. Io stesso ho smesso di investire in mf (e ho anche disinvestito), ma non mi sono mai sognato di dire che "il mf non serve ad una ceppa", dando dello stupido a tutti quelli che la pensano diversamente.
No no, non dico che non serve ad una ceppa, ma che se per aumentare il mf impieghi più tempo a farmare non ne vale la pena... la miglior cosa è sfruttare il mf del nv, livello prestige e follower ed equipaggiarsi a pieno potenziale per farmare il più velocemente possibile
lucasantu
10-09-2012, 13:04
QUOTO, parole sante
Hyperion
10-09-2012, 13:08
No no, non dico che non serve ad una ceppa, ma che se per aumentare il mf impieghi più tempo a farmare non ne vale la pena... la miglior cosa è sfruttare il mf del nv, livello prestige e follower ed equipaggiarsi a pieno potenziale per farmare il più velocemente possibile
Esattamente.
Più che l'mf, è importante l'mf/tempo.
Ma è normale che l'installare rimanga piantato a 0 per parecchio tempo?
Ho riavviato il pc e sto riprovando a metterlo ma... non avanza.
Ho copiato i file del dvd sull'hd x velocizzare ma almeno un segno di vita...
Beelzebub
10-09-2012, 13:11
Altro weekend di farm, altri drop osceni... solo rari con stats imbarazzanti... :(
lucasantu
10-09-2012, 13:12
Esattamente.
Più che l'mf, è importante l'mf/tempo.
difatti , quando sento gente che dice di farmare in 2 ore 15-20 gialli mi viene il sorriso, in quel tempo si deve aver come minimo riempito l'inventario 7-8 volte :fagiano: , l'mf conta , ma bisogna esser pure veloci per alzare il drop/ora...
quanto ci metterà la Blizz a capire che i frozen devono avere un timer e che non è possibile rimanere permafreezati? Ma soprattutto, chi è il genio che ha pensato di gestire gli affissi degli elite in modo random (cioè 5 prigioni di seguito come pure 0) invece che con un normale sistema di rotazione, a tempo o risorsa (mana)?
Discuss!
CARVASIN
10-09-2012, 13:29
Ho droppato uno scudo leggendario (baluardo della tempesta):
1175 armatura
191 forza
29% parata
riduzione 6% attacchi mischia
riduzione 7% attacchi elite
castone
In ah si trova di tutto e di più ai prezzi più assurdi possibili. Quanto vale veramente?
Grazie.
Ciao!
quanto ci metterà la Blizz a capire che i frozen devono avere un timer e che non è possibile rimanere permafreezati? Ma soprattutto, chi è il genio che ha pensato di gestire gli affissi degli elite in modo random (cioè 5 prigioni di seguito come pure 0) invece che con un normale sistema di rotazione, a tempo o risorsa (mana)?
Discuss!
Ti piace vincere facile! (http://youtu.be/gKgkYxWoZ-M)
Ho droppato uno scudo leggendario (baluardo della tempesta):
1175 armatura
191 forza
29% parata
riduzione 6% attacchi mischia
riduzione 7% attacchi elite
castone
In ah si trova di tutto e di più ai prezzi più assurdi possibili. Quanto vale veramente?
Grazie.
Ciao!
Ehi CARVA, sei vivo?
Quando ci facciamo una bella run? Sono stufo di fare la cripta da solo! :asd:
Ale Ale Ale
10-09-2012, 13:32
Alcune cose mi sembrano roba da giocatori del lotto: il 52 non esce da 68 settimane! Deve per forza uscire!
La legge dei grandi numeri è bellissima perchè il numero di estrazioni dev'essere talmente alta da rasentare il ridicolo...
Oltretutto non stiamo parlando di un'estrazione 1/1000, ma di un susseguirsi di estrazioni non totalmente randomiche (è un algoritmo scritto da persone, ergo soggetto a errori) che portano poi ad applicare l'mf. Come dite voi il mf non influenza il numero e il livello degli oggetti droppati. Quindi si potrebbe anche avere il 100.000% mf ma se si è sfigati nel drop degli item e nel roll degli stessi quel mf serve a poco.
E appunto non è su 2 mesi che si può fare un calcolo statistico di questo tipo, dato che le % di successo sono infinitamente basse.
Son tutte discussioni da bar in cui tutti hanno ragione nel bene o nel male e, come nei gratta e vinci, si può anche star qui a diventare scemi comprandone una marea, per poi vedere il tizio di turno che usa il resto di 5 € per tentare la fortuna ridendoci su, ne rivince 5 €, compra un'altro gratta e vinci e... boom! 500.000 € (successo vicino a casa mia).
In più l'ah, senza limiti a livello di vendita, porta a sbilanciare ancora di più il culo di determinate persone piuttosto che di altre. Se il tetto di vendita fosse (la sparo li a casaccio) 50kk si potrebbero fare proporzioni di utilità basate sulle varie build e statistiche connesse così da regolare l'economia completamente incavolata dell'ah. Cioè per voi 5kk son pochi, ma se NON droppi nulla di decente non si riesce ad avere il boost sperato. Io non ho mai avuto più di 6kk nello stash, non so se mi spiego. E ora sono a 3kk. Che boost potrei dare alla mia foca monaca? Tutto quello che potrebbe migliorare decisamente la situazione costa almeno 5kk, al di sotto dovrei scendere a compromessi perdendo in qualche caratteristica, mentre l'upgrade di un solo item non serve praticamente a nulla.
In D2 LoD c'erano le HR e i vari unici di riferimento, e tutto si basava su quello. Non era semplice nemmeno li diventare "ricchi", ma a parte alcuni item solo ladder che in nl costano un fottio il resto era più o meno raggiungibile per molti (io ho giocato praticamente sempre e solo in ladder).
Item buoni si recuperavano con PUL, UM, magari IST.
Poi ok, se in nl volevi un faith o un grief perfetti (o quasi) ti costavano come l'equip di 3 personaggi equippati bene, ma stiamo parlando di casi limite.
Ed ecco perchè sto provando con piacere hardcore (beh, uno dei motivi, non sicuramente l'unico): il grado di sfida è alto e c'è da impegnarsi. E c'è da impegnarsi anche usando l'ah, anzi, pure di più visto che se crepi perdi gli item equippati :asd:
difatti , quando sento gente che dice di farmare in 2 ore 15-20 gialli mi viene il sorriso, in quel tempo si deve aver come minimo riempito l'inventario 7-8 volte :fagiano: , l'mf conta , ma bisogna esser pure veloci per alzare il drop/ora...
Momento momento momento momento... e come si può arrivare a riempire l'inventario 7-8 volte in 2 ore se non si è sculato l'item uber da vendere in asta? :sofico:
CAPT.HOOK
10-09-2012, 13:36
Questo è quello che sto dicendo io. E i fatti che hai descritto tu corrispondono alla realtà. Quello che il nostro amico qui sta sostenendo è qualcosa di diverso, ossia
"avere una più alta % di MF serve solo a droppare una Quantità maggiore di RARI. PUNTO. I leggendari sono del tutto random e così i set. Così come sono random le stats che vengono rollate al momento dell'identificazione."
E sentirmi dire "ci fai o ci sei?" da chi non sa nemmeno leggere la guida ufficiale...beh, no grazie ;)
Lascia perdere che e' meglio ;)
St1ll_4liv3
10-09-2012, 13:38
Lascia perdere che e' meglio ;)
Infatti, hai proprio ragione :asd:
CAPT.HOOK
10-09-2012, 13:44
Infatti, hai proprio ragione :asd:
E' sempre la solita storiella. Chi droppa il mondo afferma che il MF conta, chi non droppa una sega (pur avendocelo in grandi percentuale) dice il contrario.
Meglio fottersene e stop.
Cmq seguendo il tuo discorso, MF + T = tanti leggendari, entro la prossima settiamana saro' ricco sfondato visto che il gioco me li caghera' fuori a pacchi di 3 tutti insieme :asd:
Portocala
10-09-2012, 13:45
L'unico mio problema in questo momento è il fuoco che mi fa danni assurdi il che è un idiozia considerando che sono melee e se devo rincorrere uno sciamano del cacchio prima o poi la scia la pesto!!!!!!
L'unico mio problema in questo momento è il fuoco che mi fa danni assurdi il che è un idiozia considerando che sono melee e se devo rincorrere uno sciamano del cacchio prima o poi la scia la pesto!!!!!!
Post patch il fuoco fa danni assurdi a tutti. E nelle note della patch questo io non l'ho letto.
Cmq anche per te Porto vale lo stesso discorso che facevo a CARVASIN: quando facciamo una run? :asd:
St1ll_4liv3
10-09-2012, 13:48
E' sempre la solita storiella. Chi droppa il mondo afferma che il MF conta, chi non droppa una sega (pur avendocelo in grandi percentuale) dice il contrario.
Cmq seguendo il tuo discorso, MF + T = tanti leggendari, entro la prossima settiamana saro' ricco sfondato visto che il gioco me li caghera' fuori a pacchi di 3 tutti insieme :asd:
Peccato che la matematica (e la blizzard) diano ragione a me :)
Beelzebub
10-09-2012, 13:49
Ma che senso ho droppare quantità elevate di gialli se poi le stats li rendono invendibili in AH?
Al di là della frequenza del drop di certi oggetti, il problema IMHO sono le stats... Teoricamente basta 1 drop buono ogni 100 per rifarsi l'equip, e il calcolo probabilistico finora pare essere totalmente sballato: c'è gente che droppa caterve di rari tutti pessimi, e gente che droppa la stessa quantità di rari con una percentuale di oggetti vendibili molto più alta.
Io in 97 ore di gioco non ho mai droppato un raro che fosse vendibile a cifre > 200.000... mentre altri a parità di ore hanno messo da parte un capitale...
Se il MF ha una bassa incidenza sul drop, immagino che non ne abbia alcuna sul roll delle stats...
Quoto e aggiungo che oltre agli sciamani e altri mob "sfuggevoli", ci sono i lacuni e i costrutti con danno da fuoco che in versione elite/champion creano non pochi problemi avendo attacchi basati sul fuoco innati...
CARVASIN
10-09-2012, 13:49
Ehi CARVA, sei vivo?
Quando ci facciamo una bella run? Sono stufo di fare la cripta da solo! :asd:
Sì, abbastanza vivo :asd:
Quando vuoi...alle volte non ti/vi vedo online e già sono in run, ma se mi chiamate vengo sempre volentieri! ;)
Installare diablo 3 è un'impresa...
Agent exe che fa schizzare al massimo la cpu
Prima che mi diceva "impossibile installare modificare le opzioni di installazione"
Ora è stuckata la barra del progresso...ma cristo!!!! fare un installer che decomprime i file e basta sembra tanto brutto?????
tribalspirit
10-09-2012, 13:52
datti una calmata
http://www.diablofans.com/topic/57939-magic-find-and-its-efficiency-a-statistical-insight/
l'mf conta
poco
ma sempre meglio di nulla
la gente che conosco io che si dice che scula è vero, ma clearano tutta l'ultima parte di atto 3 in un'ora carriando 3 persone :asd:
inoltre lo fanno molte volte e hanno un paragon elevato
CAPT.HOOK
10-09-2012, 13:56
Peccato che la matematica (e la blizzard) diano ragione a me :)
Te lo scrivo io un Blue Post se vuoi:
"Chiudi il becco" :asd:
datti una calmata
http://www.diablofans.com/topic/57939-magic-find-and-its-efficiency-a-statistical-insight/
l'mf conta
poco
ma sempre meglio di nulla
la gente che conosco io che si dice che scula è vero, ma clearano tutta l'ultima parte di atto 3 in un'ora carriando 3 persone :asd:
Guarda che io sono calmo. Solo mi piacerebbe far luce su questi punti cosi oscuri visto che ne abbiamo sentite di tutti i colori ultimamente.
Il dopo patch e' un discorso completamente differente del pre-patch. Anche io prima della 1.0.4 avendo un MF elevato droppavo un leggendario o un verde al giorno (ancora ricordo che in 3 giorni riuscii a trovare 6 StormShield). Ora la questione e' differente.
A parita' di MF c'e' chi trova 2 item sgravi al giorno, chi addirittura 3-4, chi 1 e pure scrauso e chi ZERO. Forse c'entra piu' il PL che altro, me lo sono detto anche io, ma piu' salgo di livello e piu 'vedo che la questione e' la medesima.
Inoltre c'e' un problema insito proprio nel drop. A me capita di iniziare run trovando 1 anello e man mano che continuo di dropparne in 15 minuti un massimo di 9...tutti livello 57-60, tutti UGUALI. Stesso discorso per i bracciali a piastre o per altre tipologie di item.
C'e' qualcosa che nn va'. E nn mi pare di essere il primo a dirlo.
Rainy nights
10-09-2012, 13:57
Dal post patch ho sempre lo stesso identico problema: quando lo schermo si riempie di mob e uso l'arconte in pratica il gioco si blocca. Non va a scatti, ma un frame ogni 2 secondi fino a che l'area non è pulita.
Mi capita solo in coop, quando siamo in tanti e se c'è uno sciamano di mezzo apriti cielo.
Non ho intenzione di perder troppo tempo, ma la situazione è ingestibile (farò un video poi, magari lo linko all'assistenza). In questi casi non varia il ping, quindi suppongo non sia la linea.
In generale sono talmente abituata che muoio poco in questa condizione, poiché succede sempre con l'arconte e mi basta tenere attivo il raggio*. Ho trovato anche questo, sembra il mio problema:
https://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4487609021
qualcuno ha esperienze simili?
* Ma anche se non muoio dopo aver seccato pack resto sempre indietro, per ripartire fluidamente il gioco necessita di qualche secondo...
dejavu92
10-09-2012, 13:58
Eddai, devi sempre avere l'ultima parola?
Leggi ed impara ad avere torto. Millemila ore di gioco, non fanno di te un supremo inconfutabile sulle leggi della matematica.
Perlomeno, se non vuoi dar ragione, sii più gentile!
St1ll_4liv3
10-09-2012, 14:02
Guarda, hai detto una stronzata. E' così, punto. Però se non vuoi passare pure per scemo dacci un taglio, perché questo tuo atteggiamento da dodicenne è francamente un po' ridicolo.
Discuss!
Prima di usare cammino spirituale era morte sicura ogni volta che riuscivano a congelarmi.
Sugli affissi invece preferisco random che a rotazione
Dal post patch ho sempre lo stesso identico problema: quando lo schermo si riempie di mob e uso l'arconte in pratica il gioco si blocca. Non va a scatti, ma un frame ogni 2 secondi fino a che l'area non è pulita.
Mi capita solo in coop, quando siamo in tanti e se c'è uno sciamano di mezzo apriti cielo.
Non ho intenzione di perder troppo tempo, ma la situazione è ingestibile (farò un video poi, magari lo linko all'assistenza). In questi casi non varia il ping, quindi suppongo non sia la linea.
In generale sono talmente abituata che muoio poco in questa condizione, poiché succede sempre con l'arconte e mi basta tenere attivo il raggio*. Ho trovato anche questo, sembra il mio problema:
https://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4487609021
qualcuno ha esperienze simili?
* Ma anche se non muoio dopo aver seccato pack resto sempre indietro, per ripartire fluidamente il gioco necessita di qualche secondo...
A me un paio di volte è capitato (non ricordo se in coop o meno) ma tipicamente va tutto bene anche con svariate decine di soggetti a schermo, considera che ieri 3 sciamani + pet + i gruppi di mob dell'atto 3 e non l'ha fatto mai
Nightingale
10-09-2012, 14:07
...perdonami, ma non si può vedere... :asd:
CAPT.HOOK
10-09-2012, 14:07
Leggi ed impara ad avere torto. Millemila ore di gioco, non fanno di te un supremo inconfutabile sulle leggi della matematica.
Non e' questione di gentilezza, non voglio passare per chissa' chi, ma ho piu' di 100 amicizie su D3 e ognuno potrebbe dire la sua sul drop e sulla questione del MF. Io personalmente ho deciso di andare avanti solo con il PL e con NV, infischiandomene altamente di avere item che hanno MF come punto forte.
Poi chiunque di voi potra' provare a vedere la differenza, nessuno glielo vieta.
Guarda, hai detto una stronzata. E' così, punto. Però se non vuoi passare pure per scemo dacci un taglio, perché questo tuo atteggiamento da dodicenne è francamente un po' ridicolo.
E' cosi punto mi e' piaciuta, il 12enne sarei io poi :asd:
Cmq chiudiamo il teatrino oppure facciamoci pagare. Lo spettacolo costa :read:
Non so come ma sono riuscito ad arrivare a una decina di milioni: cosa potrei prendere x migliorare?
Pensavo a una vilguardia....voi che dite?
Comunque con tutto al minimo scatta che è una meraviglia.
St1ll_4liv3
10-09-2012, 14:10
Guarda che io sono calmo. Solo mi piacerebbe far luce su questi punti cosi oscuri visto che ne abbiamo sentite di tutti i colori ultimamente.
Il dopo patch e' un discorso completamente differente del pre-patch. Anche io prima della 1.0.4 avendo un MF elevato droppavo un leggendario o un verde al giorno (ancora ricordo che in 3 giorni riuscii a trovare 6 StormShield). Ora la questione e' differente.
A parita' di MF c'e' chi trova 2 item sgravi al giorno, chi addirittura 3-4, chi 1 e pure scrauso e chi ZERO. Forse c'entra piu' il PL che altro, me lo sono detto anche io, ma piu' salgo di livello e piu 'vedo che la questione e' la medesima.
Inoltre c'e' un problema insito proprio nel drop. A me capita di iniziare run trovando 1 anello e man mano che continuo di dropparne in 15 minuti un massimo di 9...tutti livello 57-60, tutti UGUALI. Stesso discorso per i bracciali a piastre o per altre tipologie di item.
Invece tutto torna.
Forse non ti è chiaro il concetto di "valore atteso di una variabile aleatoria".
Provo a spiegartelo in maniera semplice. Una variabile aleatoria è una variabile non deterministica, ossia stocastica. In questo caso è il drop.
Se il tuo mf è del 300%, vuol dire che ogni mese (o ogni 6 mesi, se preferisci, o quello che ti pare) in media droppi x leggendari. Diciamo che X= 10. 10 leggendari al mese.
Ora, se tu il mese scorso ne hai droppati 15, è perfettamente plausibile che questo mese (post patch) ne droppi 7 magari, e 8 quello prossimo. Sarebbe assurdo il contrario, perchè significherebbe che il valore atteso dei tuoi drop non è 10, bensì 15.
Così come io non dropperò per sempre 2 leggendari al giorno...
Io non aggiungo altro, le cose stanno così. Se questo punto è ancora così oscuro, ti rimando a questa semplice pagina di wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Valore_atteso
Portocala
10-09-2012, 14:12
Post patch il fuoco fa danni assurdi a tutti. E nelle note della patch questo io non l'ho letto.
Cmq anche per te Porto vale lo stesso discorso che facevo a CARVASIN: quando facciamo una run? :asd:
Ultimamente preferisco girare col lestofante :(
Gli ho messo roba con +EXP per kill e il suo 3CRIT da una mano con i miei tornado.
Poi ho notato che in party l'esperienza guadagnata non è doppia come la vita del mob :(
Beelzebub
10-09-2012, 14:14
Stavo un attimo cazzeggiando e ho tirato fuori 'sta build: secondo voi può avere senso, avendo un equip con alta vitalità e alto DPS/CD/CC? :stordita:
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/barbarian#adiVkP!ZYX!ZbbccZ
lucasantu
10-09-2012, 14:17
Discuss!
L'ho notato pure io , quando inizio la run e vedo che i primi hanno dissacrante , so già di per certo che l'avranno tutti , idem catene di fuoco :D
Portocala
10-09-2012, 14:17
Stavo un attimo cazzeggiando e ho tirato fuori 'sta build: secondo voi può avere senso, avendo un equip con alta vitalità e alto DPS/CD/CC? :stordita:
Se al posto della lancia metti Lacerazione con runa dei 9% danni recuperi ancora di più e non hai cooldown.
Beelzebub
10-09-2012, 14:18
Se la posto della lancia metti Lacerazione con 9% punti vita recuperi ancora di più.
Per beneficiare di Ira berserker, non volevo mettere fury-spender...
L'ho notato pure io , quando inizio la run e vedo che i primi hanno dissacrante , so già di per certo che l'avranno tutti , idem catene di fuoco :D
Lo dicevo qualche pagina fa, degli affissi che si beccano con i primi elite, uno sarà ricorrente per tutta la partita... Spesso sono mortar, molten, archane o desecrator...
lucasantu
10-09-2012, 14:21
Originariamente inviato da lucasantu
difatti , quando sento gente che dice di farmare in 2 ore 15-20 gialli mi viene il sorriso, in quel tempo si deve aver come minimo riempito l'inventario 7-8 volte , l'mf conta , ma bisogna esser pure veloci per alzare il drop/ora...
Ma che senso ho droppare quantità elevate di gialli se poi le stats li rendono invendibili in AH?
Al di là della frequenza del drop di certi oggetti, il problema IMHO sono le stats... Teoricamente basta 1 drop buono ogni 100 per rifarsi l'equip, e il calcolo probabilistico finora pare essere totalmente sballato: c'è gente che droppa caterve di rari tutti pessimi, e gente che droppa la stessa quantità di rari con una percentuale di oggetti vendibili molto più alta.
Io in 97 ore di gioco non ho mai droppato un raro che fosse vendibile a cifre > 200.000... mentre altri a parità di ore hanno messo da parte un capitale...
Se il MF ha una bassa incidenza sul drop, immagino che non ne abbia alcuna sul roll delle stats...
hai ragione , di gialli decenti nn ne ho mai praticamente droppati , e vedere che all'atto 3 droppi gialli liv 51-52 nn è piacevole .
per fortuna che a volte scendono anche quelli arancio.
Beelzebub
10-09-2012, 14:23
hai ragione , di gialli decenti nn ne ho mai praticamente droppati , e vedere che all'atto 3 droppi gialli liv 51-52 nn è piacevole .
Quoto, ho notato che anche ad Atto3 si droppa roba di livello infimo... mi domando che senso abbia... :mbe:
CAPT.HOOK
10-09-2012, 14:24
Invece tutto torna.
Forse non ti è chiaro il concetto di "valore atteso di una variabile aleatoria".
Provo a spiegartelo in maniera semplice. Una variabile aleatoria è una variabile non deterministica, ossia stocastica. In questo caso è il drop.
Se il tuo mf è del 300%, vuol dire che ogni mese (o ogni 6 mesi, se preferisci, o quello che ti pare) in media droppi x leggendari. Diciamo che X= 10. 10 leggendari al mese.
Ora, se tu il mese scorso ne hai droppati 15, è perfettamente plausibile che questo mese (post patch) ne droppi 7 magari, e 8 quello prossimo. Sarebbe assurdo il contrario, perchè significherebbe che il valore atteso dei tuoi drop non è 10, bensì 15.
Io non aggiungo altro, le cose stanno così. Se questo punto è ancora così oscuro, ti rimando a questa semplice pagina di wikipedia
Guarda, quando hai cominciato dicendo parole come "stocastica" "deterministica" ti ci stavo quasi per mandare :D quello che hai scritto l'ho letto e capito e difatti tempo fa avevo anche accennato che vista la quantità di leggendari droppata nel pre-patch era molto alta, probabilmente mi sarebbe toccato un periodo di magra.
Dal momento che questo é arrivato, secondo te ha senso ora come ora vestirsi a MF? Secondo me é un momento negativo e nulla potrebbe contribuire a cambiarlo.
Non mi pare in alcun modo dipendente dall'equip...
Comunque è abbastanza standard, a parte ancient spear che c'azzecca poco. Leap, furious charge, overpower... Tutte danno più sopravvivenza/mobilità senza consumare furia.
St1ll_4liv3
10-09-2012, 14:27
Guarda, quando hai cominciato dicendo parole come "stocastica" "deterministica" ti ci stavo quasi per mandare :D quello che hai scritto l'ho letto e capito e difatti tempo fa avevo anche accennato che vista la quantità di leggendari droppata nel pre-patch era molto alta, probabilmente mi sarebbe toccato un periodo di magra.
Dal momento che questo é arrivato, secondo te ha senso ora come ora vestirsi a MF? Secondo me é un momento negativo e nulla potrebbe contribuire a cambiarlo.
Certo che ha senso, altrimenti il valore atteso dei tuoi drop scende comunque. Leggasi: non tornerai più a droppare in media i 10 leggendari ipotizzati prima.
riuscite a vedermi :asd: (notare la vita :Perfido:)
http://s18.postimage.org/ketv7yg4l/Screenshot123.jpg (http://postimage.org/image/ketv7yg4l/)
continuavano ad arrivare non stop :sofico:
Ale Ale Ale
10-09-2012, 14:31
:sob:
Ziosilvio
10-09-2012, 14:32
"Chiudi il becco"
Non e' questione di gentilezza, non voglio passare per chissa' chi, ma ho piu' di 100 amicizie su D3 e ognuno potrebbe dire la sua sul drop e sulla questione del MF. Io personalmente ho deciso di andare avanti solo con il PL e con NV, infischiandomene altamente di avere item che hanno MF come punto forte.
Poi chiunque di voi potra' provare a vedere la differenza, nessuno glielo vieta.
E' cosi punto mi e' piaciuta, il 12enne sarei io poi :asd:
Cmq chiudiamo il teatrino oppure facciamoci pagare. Lo spettacolo costa :read:
Invece tutto torna.
Naturalmente la polemica finisce qui.
CAPT.HOOK e St1ll_4liv3: questa è un'ammonizione.
Ho usato termini impropri... Parlavo della sequenza con cui gli elite usano i propri affissi, nel caso specifico ci sono elite che neanche fanno in tempo a rivelare la proprio abilità frozen e altri che la usano 3 volte di fila (soprattutto se horde ovviamente) provocando un potenziale congelamento a catena, perché il tutto è gestito in maniera casuale invece che con una gestione precisa di risorsa (mana) o cooldown.
I nightmarish sono stati cambiati in 1.0.4 in modo da garantire 6" di immunità alla loro abilità dopo la prima volta, questo per mettere una pezza ad un sistema indiscutibilmente fallato - a maggior ragione ora che verrà introdotta la nuova gestione degli effetti di CC che potrebbe tranquillamente essere applicata anche agli elite. Comunque, per qualche motivo alla Blizz non hanno notato che anche frozen/jailer hanno gli stessi problemi, soprattutto se in combinazione.
Questo non ha nulla a che vedere con la frequenza degli affissi... Il 90% delle osservazioni che si leggono qui su drop e sul random in generale hanno più a che fare con la psicologia che con la statistica.
Rilancio con questa (http://eu.battle.net/d3/it/calculator/barbarian#bSiVkP!ZYX!ZbZccc)
mircocatta
10-09-2012, 14:44
ma i set non li si becca solo ad atto 3? e anche per i leggendari liv 63?
Gli ho messo roba con +EXP per kill e il suo 3CRIT da una mano con i miei tornado.
Poi ho notato che in party l'esperienza guadagnata non è doppia come la vita del mob :(
:(
A me serve l'urlo del tuo baba!
supalova10
10-09-2012, 14:47
io invece pre patch nella bellezza di 515 ore di gioco ho droppato 6 leggendari, non avevo mf il WD era un pg scarso che farmava molto lentamente
invece ora che ho quasi 225% di mf grazie al paragon level, a un solo pezzo di equip + il nefilim ne ho gia droppati una ventina in 45 ore
ovviamente aver sculato con un paio di vendite a inizio patch e aver piano piano fatto un equip (il valore complessivo ad occhio supera i 500M) che mi permette di farmi la run corta di atto 3 (sotteranei, entrambi i campi esterni, ponte e tutto il cratere) in un ora circa e una FULL run in un ora e mezza aiuta parecchio
St1ll_4liv3
10-09-2012, 14:47
ma i set non li si becca solo ad atto 3? e anche per i leggendari liv 63?
I set solo atto 3 +...i leggendari che io sappia droppano anche nei primi atti! (quelli livello 63). Però attendi altre conferme
St1ll_4liv3
10-09-2012, 14:48
io invece pre patch nella bellezza di 515 ore di gioco ho droppato 6 leggendari, non avevo mf il WD era un pg scarso che farmava molto lentamente
invece ora che ho quasi 225% di mf grazie al paragon level, a un solo pezzo di equip + il nefilim ne ho gia droppati una ventina in 45 ore
ovviamente aver sculato con un paio di vendite a inizio patch e aver piano piano fatto un equip (il valore complessivo ad occhio supera i 500M) che mi permette di farmi la run corta di atto 3 (sotteranei, entrambi i campi esterni, ponte e tutto il cratere) in un ora circa e una FULL run in un ora e mezza aiuta parecchio
Stessa identica situazione.
A proposito, perchè non mi addi?
funkyHog#2583
;)
CAPT.HOOK
10-09-2012, 14:52
Credo dipenda da quanti leggendari e set ciascuno di noi ha droppato dall'inizio della carriera fino ad ora. Io in 630 ore pre patch credo di averne droppati circa 60 ma ho sempre avuto un MF abbastanza alto tranne che all'inizio ovviamente.
Peccato che i leggendari di ieri nn sono i leggendari di oggi, altrimenti ero diventato il monte dei pegni :asd:
In un ora e mezza riesco a fare tutto anche io, peccato per l'esito finale.
La domanda ora é questa: c'entra sempre il MF se tanti di noi droppano mondezzai e altri invece item super costosi?
mircocatta
10-09-2012, 14:54
basta il momento sbagliato in cui passare in certe zone dei sotterranei e la morte è certa :asd:
LuigiMeccc
10-09-2012, 14:55
Stessa identica situazione.
A proposito, perchè non mi addi?
funkyHog#2583
;)
Si certo addatevi solo fra voi eletti pro :D :D :D
La domanda ora é questa: c'entra sempre il MF se tanti di noi droppano mondezzai e altri invece item super costosi?
Io la riassumerei così...
http://digilander.libero.it/warger65/sfiga.gif
Per tutto il resto c'è il magic find.
mircocatta
10-09-2012, 14:57
io è giorni che droppo delle protezioni per gambe anche decenti :asd:
poi ogni tanto guanti ed elmi liv 62-63..
supalova10
10-09-2012, 14:59
Credo dipenda da quanti leggendari e set ciascuno di noi ha droppato dall'inizio della carriera fino ad ora. Io in 630 pre credo di averne droppati circa 60 ma ho sempre avuto un MF abbastanza alto tranne che all'inizio ovviamente.
Peccato che i leggendari di ieri nn sono i leggendari di oggi, altrimenti ero diventato il monte dei pegni :asd:
il funzionamento del MF è chiaro
la probabilità ridicolmente bassa di drop di un unico è all'incirca (secondo i calcoli di diablofans) comprese fra 1/2000 e 1/5000, cmq al di la del numeretto che sia molto bassa è chiaro a tutti
aggiungi che deve pure darti il giusto leggendario e rollato abb bene
trai le tue conclusioni
Se ti aspetti "runno con 300MF in un mese sono sicuro di trovare 100 leggendari" beh non funziona cosi
Veramente? Di che percentuali parliamo?
Comuqnue mi sembra strano, hanno anche abbassato l'aumento di vita dei mostri per favorire la coop, così tornerebbero tutti a giocare in solo
Ho usato termini impropri... Parlavo della sequenza con cui gli elite usano i propri affissi, nel caso specifico ci sono elite che neanche fanno in tempo a rivelare la proprio abilità frozen e altri che la usano 3 volte di fila (soprattutto se horde ovviamente) provocando un potenziale congelamento a catena, perché il tutto è gestito in maniera casuale invece che con una gestione precisa di risorsa (mana) o cooldown.
I nightmarish sono stati cambiati in 1.0.4 in modo da garantire 6" di immunità alla loro abilità dopo la prima volta, questo per mettere una pezza ad un sistema indiscutibilmente fallato - a maggior ragione ora che verrà introdotta la nuova gestione degli effetti di CC che potrebbe tranquillamente essere applicata anche agli elite. Comunque, per qualche motivo alla Blizz non hanno notato che anche frozen/jailer hanno gli stessi problemi, soprattutto se in combinazione.
Questo non ha nulla a che vedere con la frequenza degli affissi... Il 90% delle osservazioni che si leggono qui su drop e sul random in generale hanno più a che fare con la psicologia che con la statistica.
Avevo capito male anche io quando parlavi di rotazione, in effetti sulla frequenza di lancio andrebbe rivisto qualcosa come per il nightmarish.
Volevo comunque fare la mia considerazione sul ritrovamento di leggendari e set perchè è vero che il mf influisce in generale, ma le percentuali sono talmente basse e l'algoritmo necessita di essere veramente fatto bene per essere molto impattante. Io lo sto aumentando anche solo per sperare in qualche giallo discreto, ma continuo a pensare che il fattore culo è comunque determinante perchè di leggendari puoi droppare 10 schifezze o 1 sgravo e in questo gioco fa una differenza abissale.
Spero comunque che ora che tutti guadagnano mf con i livelli paragon non ritarino in basso i drop svantaggiando chi ci può giocare meno
Rainy nights
10-09-2012, 15:00
A me un paio di volte è capitato (non ricordo se in coop o meno) ma tipicamente va tutto bene anche con svariate decine di soggetti a schermo, considera che ieri 3 sciamani + pet + i gruppi di mob dell'atto 3 e non l'ha fatto mai
In effetti sto provando ora nelle coop pubbliche, ma saran talmente forti che non si vedono mai in coop 'sti sciamani :doh:
Io la riassumerei così...
http://digilander.libero.it/warger65/sfiga.gif
Per tutto il resto c'è il magic find.
:ciapet: Io non vorrei rincarare ma dopo giorni di magra ho ridroppato il leggendario (lv 58...) con stillalive in gioco...
mircocatta
10-09-2012, 15:03
I set solo atto 3 +...i leggendari che io sappia droppano anche nei primi atti! (quelli livello 63). Però attendi altre conferme
MA COME :mad: se sapevo così me ne stavo ad atto2 a farmare come un matto cripta dell'assassino e affini :mad: :mad: :mad:
quanti soldi che sputtano in riparazioni :asd:
Credo dipenda da quanti leggendari e set ciascuno di noi ha droppato dall'inizio della carriera fino ad ora. Io in 630 pre credo di averne droppati circa 60 ma ho sempre avuto un MF abbastanza alto tranne che all'inizio ovviamente.
Non c'e un contatore che vede quanti pezzi leggendari/set sono stati droppati e regola di conseguenza il drop. Ad esempio io non ho mai visto un pezzo di set (non post patch, ma bensì MAI) se questo discorso fosse vero adesso appena torno a casa il primo mob che ammazzo mi dovrebbe droppare l'intero set del re immortale (rollato anche bene xD).
Il discorso è semplicissimo per come la vedo io, è tutto casuale ma il mf da indubbiamente una mano, quindi l'unica cosa che si può fare è massimizzare il rapporto mf/tempo, per il resto ci si deve appellare alla fortuna.
In effetti sto provando ora nelle coop pubbliche, ma saran talmente forti che non si vedono mai in coop 'sti sciamani :doh:
:ciapet: Io non vorrei rincarare ma dopo giorni di magra ho ridroppato il leggendario (lv 58...) con stillalive in gioco...
Tsk un leggendario sabato ed uno domenica... Schifo...
Ho un paio di drop buoni fatti ieri (se non perdessi sulle resistenze potrei quasi mettermeli) da far valutare.
Con gli sciamani non gioco (per ora) il mio PC non ce la fa, già in team con 3 monaci ho dovuto arrendermi.
Ale Ale Ale
10-09-2012, 15:07
Ho appena letto dei dati che un po' mi sconcertano...
Se avete scritto le ore reali che avete passato su diablo 3 dal day one significa indicativamente dalle 4.5 alle 6.5 h al giorno (ho fatto un conto rapido).
Ora io ne ho meno della metà delle vostre e mi lamento di non aver mai visto nè leggendari, nè set, ecc... ecc...
Ma voi perchè non giocate sui server americani in modo da usare a vostro favore la rmah????? Almeno li la rmah tira...
Quindi ieri mi volevi usare come cavia? :D
Tsk un leggendario sabato ed uno domenica... Schifo...
Ho un paio di drop buoni fatti ieri (se non perdessi sulle resistenze potrei quasi mettermeli) da far valutare.
Con gli sciamani non gioco (per ora) il mio PC non ce la fa, già in team con 3 monaci ho dovuto arrendermi.
Questa è discriminazione razziale :O
Rainy nights
10-09-2012, 15:10
MA COME :mad: se sapevo così me ne stavo ad atto2 a farmare come un matto cripta dell'assassino e affini :mad: :mad: :mad:
quanti soldi che sputtano in riparazioni :asd:
Ho scritto più volte che ho droppato leggendari in atto I.
Se avete scritto le ore reali che avete passato su diablo 3 dal day one significa indicativamente dalle 4.5 alle 6.5 h al giorno (ho fatto un conto rapido).
Ora io ne ho meno della metà delle vostre e mi lamento di non aver mai visto nè leggendari, nè set, ecc... ecc...
Ma voi perchè non giocate sui server americani in modo da usare a vostro favore la rmah????? Almeno li la rmah tira...
Aspetta, tu hai le mie ore circa no? E io oramai sono arrivata a 10 tra leggendari e l'unico pezzo di set. Che sia random non ci piove, che incida il metodo di run è però assodato: quando corro dietro a turin che pialla tutto trovo un casino di roba rispetto alle mie run da maga lenta. In pratoca uccidere 1000 mob l'ora rispetto a 500 aumenta la probabilità di trovare qualcosa di marroncino, ma se tu comunque giochi 3 ore e ne uccidi sempre 1000 ripartiamo la situazione si equilibra.
* L'unica cosa che può non convincere è la questione random. Ma lì...
Secondo me il drop è influenzato solo ed esclusivamente dal numeretto del battle tag.
:Prrr:
!@ndre@!
10-09-2012, 15:12
riuscite a vedermi :asd: (notare la vita :Perfido:)
http://s18.postimage.org/ketv7yg4l/Screenshot123.jpg (http://postimage.org/image/ketv7yg4l/)
continuavano ad arrivare non stop :sofico:
Continuo a chiedermi come fai ad aggrare in questa maniera... :sofico:
La vita non ti scende grazie al loh dell'arma?
Io in 630 ore pre patch
:eek: (circa 100gg... 15 maggio-25agosto)... più di 6 ore al giorno di diablo3?!?! :asd:
A quante ore stai? Io non passo le 150 sono circa 120 con la DH e 24 (mi pare) con la monaca di Monza.
Questa è discriminazione razziale :O
Non è che posso cambiare PC solo perchè ora vi hanno buffato i pet, al prossimo nerf (quando li accantonerete), farò coop anche con 3 Sciamani cin contemporanea! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Secondo me il drop è influenzato solo ed esclusivamente dal numeretto del battle tag.
Mhhh no, a Diablo 2 non avevo battletag, avevo PC diversi ed ho provato a giocare anche in posti diversi... E' influenzato principalmente dalla circonferenza della chiappa!
Ale Ale Ale
10-09-2012, 15:16
Bah potrebbe anche essere :sofico:
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Ercobabbo
10-09-2012, 15:16
Sculone incredibile....droppata Echoing fury con castone,int e danno da critico.
Non avrò fortuna con l'ah,ma con questa e la mia cara witching hour droppate con il sangue e il sudore della fronte,posso ritenermi più che contento.
Nonostante thing of the deep sull'offhand proprio non mi trovo con Ingiustizia della tomba.
La trovo utile e limitata solo a quando hai lo schermo pieno di mob bianchi.
Contro pack e boss è scarsina.
Il posto di Armonia spirituale ancora è salvo.
:doh: era già passato Ziosilvio!
Scusate l'interruzione (maledette discussioni kilometriche :D )
Lupin 86
10-09-2012, 15:26
:doh: era già passato Ziosilvio!
Scusate l'interruzione (maledette discussioni kilometriche :D )
LOL http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
:eek: (circa 100gg... 15 maggio-25agosto)... più di 6 ore al giorno di diablo3?!?! :asd:
forse pure di più io :asd::asd:
dejavu92
10-09-2012, 15:29
forse pure di più io :asd::asd:
Sei ironico? (spero)
e/
cmq esiste un modo per liberarsi facilmente dagli attacchi di mischia?
Spesso muoio perchè nonostante "clicchi" al di fuori della mischia, il pg non si muove!
Sei ironico? (spero)
e/
Spesso muoio perchè nonostante "clicchi" al di fuori della mischia, il pg non si muove!
Quello succede se ti hanno circondato. Poi, secondo il principio del mob/muro della blizzard, ne bastano 3 a chiuderti del tutto :asd:
supalova10
10-09-2012, 15:41
che schifezza di manticore, se ci faccio 5M è tanto
http://i.imgur.com/Clm4U.png
anzi forse me la tengo
Lupin 86
10-09-2012, 15:42
maddai basta, sei scandalerrimo :asd:
Nightingale
10-09-2012, 15:43
Mh, comunque davvero... vedendo le vostre ore di gioco, non posso lamentarmi riguardo al drop di leggendari.
Sto andando a memoria, ma credo di averne spese qualcosa in più di 100 sul mago, e qualcosa più di 50 sul DH. Dovrei essere sotto alle 200, di sicuro ed in teoria nemmeno di poco.
E di leggendari ne avrò trovati 5 o 6. Non ho mai usato gears pro MF. Se proprio proprio sono stato attento al GF, ma con percentuali infime.
Poi vabé, i leggendari erano inutilizzabili, ma in AH, anche se sempre sotto i 100k li ho venduti tutti.
Per la qualità del drop invece direi che è sempre bassissima. Poi come ho già detto, credo di aver valutato spesso male gli oggetti. Mi ci vuole troppo tempo a dargli un prezzo per benino, da piazzarli in AH. Di solito guardo se migliorano il mio equip, altrimenti... vendor. :)
Voi spesso li chiamate pure per nome! :) Oh come fate? A me fanno sbroccare, non riesco a leggerli. Spadone Lussurioso del Camaleonte. Ascia bipenne Candida della Monaca. Vespro Oscuro Assassino dell'Ombra. Pugnale del Cinghiale. :eek: Boh, a me sembra che siano più random i nomi delle stats! :D
...
uno dietro l'altro! paga almeno da bere! :Prrr:
Ascarozzo
10-09-2012, 15:46
supavola se vuoi essere odiato ci stai riuscendo benissimo :asd:
Ale Ale Ale
10-09-2012, 15:49
Mh, comunque davvero... vedendo le vostre ore di gioco, non posso lamentarmi riguardo al drop di leggendari.
Sto andando a memoria, ma credo di averne spese qualcosa in più di 100 sul mago, e qualcosa più di 50 sul DH. Dovrei essere sotto alle 200, di sicuro ed in teoria nemmeno di poco.
E di leggendari ne avrò trovati 5 o 6. Non ho mai usato gears pro MF. Se proprio proprio sono stato attento al GF, ma con percentuali infime.
Poi vabé, i leggendari erano inutilizzabili, ma in AH, anche se sempre sotto i 100k li ho venduti tutti.
Per la qualità del drop invece direi che è sempre bassissima. Poi come ho già detto, credo di aver valutato spesso male gli oggetti. Mi ci vuole troppo tempo a dargli un prezzo per benino, da piazzarli in AH. Di solito guardo se migliorano il mio equip, altrimenti... vendor. :)
Voi spesso li chiamate pure per nome! :) Oh come fate? A me fanno sbroccare, non riesco a leggerli. Spadone Lussurioso del Camaleonte. Ascia bipenne Candida della Monaca. Vespro Oscuro Assassino dell'Ombra. Pugnale del Cinghiale. :eek: Boh, a me sembra che siano più random i nomi delle stats! :D
Io invece continuo a lamentarmi :Prrr:
sono il più sfigato del forum in quanto a drop :tapiro: :winner:
still posso aggiungerti? chissà che mi attacchi un po' di culo :sbonk:
Non è che posso cambiare PC solo perchè ora vi hanno buffato i pet, al prossimo nerf (quando li accantonerete), farò coop anche con 3 Sciamani cin contemporanea! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
In realtà io ero uno dei rari sciamani che usavano i pet ad inferno pre patch e con il nerf ai proc avrei voluto anche toglierli, peccato che non sopravviva senza :O
Sei ironico? (spero)
e/
Comunque puoi assegnare un tasto al movimento nelle opzioni in modo che se lo premi sei sicuro che ti muovi in quella direzione anche se il puntatore è sopra un nemico (a meno che tu non sia effettivamente bloccato).
Per me è fondamentale perchè se mi sbaglio mentre mi stanno mettendo una pozza di fuoco sotto al sedere, posso salutare allegramente :D
CAPT.HOOK
10-09-2012, 15:55
630 ore finora...anzi, forse qualcosa in meno.
E cmq in tutti questi giorni ho lavorato (8 ore al giorno) , mangiato, sono uscito la sera, sono andato a ballare, mi sono ubriacato, sono andato in vacanza una settimana senza pc ovviamente, e ho tante volte tr*mbato...
Sono un genio io o siete lenti voi a fare le cose? :D
P.s. Ho pure dormito...forse poco.
Beelzebub
10-09-2012, 15:57
Non mi pare in alcun modo dipendente dall'equip...
L'effetto di Maestro d'armi dipende dall'arma equippata, e le due skill di recupero calcolano una % sulla quantità di danno inflitto...
Comunque è abbastanza standard, a parte ancient spear che c'azzecca poco. Leap, furious charge, overpower... Tutte danno più sopravvivenza/mobilità senza consumare furia.
Quali rune mi consigli per quelle skill? Quelle di recupero o di max danno?
Lupin 86
10-09-2012, 15:58
ci sono cose in cui essere veloci non è proprio una cosa di cui vantarsi http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
:asd:
ieri droppati degli spiacevolissimi guanti del gladiatore (rifiutati persino dal mercante) e sono ancora in attesa di trovare il mio primo verde dopo oltre 300h.
p.s.
scrivo questo inutilissimo post da piangina perchè credo che possa in qualche modo incrementare il mio mf (ha funzionato per tanti utenti del forum...) :ciapet:
Ale Ale Ale
10-09-2012, 16:05
ci sono cose in cui essere veloci non è proprio una cosa di cui vantarsi http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
::sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
dilla la verità hook, come mai tu, nonostante la donna, riesci a giocare così tanto? :fagiano:
ieri droppati degli spiacevolissimi guanti del gladiatore (rifiutati persino dal mercante) e sono ancora in attesa di trovare il mio primo verde dopo oltre 300h.
p.s.
scrivo questo inutilissimo post da piangina perchè credo che possa in qualche modo incrementare il mio mf (ha funzionato per tanti utenti del forum...) :ciapet:
No no, te lo garantisco io che non funziona :O
quoto!
e non bisogna essere dei geni in matematica per capire che dedicando 6 ore al giorno a diablo e facendo tutte quelle cose, o hai stabilito il record di birre ingurgitate nel minor tempo possibile, o sei stato velocissimo altrove...:asd:
Beelzebub
10-09-2012, 16:06
E cmq in tutti questi giorni ho lavorato (8 ore al giorno) , mangiato, sono uscito la sera, sono andato a ballare, mi sono ubriacato, sono andato in vacanza una settimana senza pc ovviamente, e ho tante volte tr*mbato...
In pratica hai sostituito sonno, pulizia personale e bisogni corporali con D3? :asd:
e ho tante volte tr*mbato...
Sì, così:
http://i.imgur.com/0vCAf.jpg
:sofico:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Evangelion01
10-09-2012, 16:07
Ieri dopo un pò di calcoli , sono finalmente giunto all'equip definitivo che voglio sul mio monk , devo solo cambiare elmo , torso , cintura , pantaloni con il set di inna (mi accontento di poco :p ) . Ci vorrà un pò di tempo per il costo esagerato di ogni pezzo , ma dovrei cmq raccimolare qualcosina anche dalla vendita dei miei , e nella speranza di qualche altro buon drop che porta in cassa tanti bei milioncini :D
Ps:il link del mio attuale equip http://eu.battle.net/d3/it/profile/jollypowa-2901/hero/3043063
ti che sei venom monk, secondo te 33kk è un prezzo onesto per questo?:D
http://i49.tinypic.com/2mpiq36.jpg
LuigiMeccc
10-09-2012, 16:09
::sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
dilla la verità hook, come mai tu, nonostante la donna, riesci a giocare così tanto? :fagiano:
No no, te lo garantisco io che non funziona :O
Si infatti, quante chiacchere
Comunque il re della sfiga sono io, mai droppati leggendari tantomeno set, con 300 e passa ore di game...insomma almeno ci contendiamo il podio
p.s.
Non ho capito perchè tanta attenzione nei leggendari e poi fanno questi guanti (come il mio gelardente) senza neanche uno straccio di primaria, con 100k ti ci fai un raro più efficace. :doh:
Tra l'altro è un peccato perchè mettere il loh sui guanti poteva essere una cosa appetibile
Portocala
10-09-2012, 16:13
Veramente? Di che percentuali parliamo?
Comuqnue mi sembra strano, hanno anche abbassato l'aumento di vita dei mostri per favorire la coop, così tornerebbero tutti a giocare in solo
12 o 16 exp a kill mi sembra di ricordare. Non è molto ma dato che non ho molto tempo per giocare mi fanno sempre comodo :asd:
Non ho capito perchè tanta attenzione nei leggendari e poi fanno questi guanti (come il mio gelardente) senza neanche uno straccio di primaria, con 100k ti ci fai un raro più efficace. :doh:
Tra l'altro è un peccato perchè mettere il loh sui guanti poteva essere una cosa appetibile
Qualche ciofega dovevano pur metterla.
ciofeghe leggendarie, su rieducational channel!!! :asd:
Beelzebub
10-09-2012, 16:16
In effetti potevano fare in modo che i leggendari rollassero solo con stats > a certi limiti di decenza... se no che leggendari sono? Boh... già alcuni rari sono dei cessi scandalosi, ma vedo leggendari che a volte li battono... :asd:
Ale Ale Ale
10-09-2012, 16:27
Si infatti, quante chiacchere
Comunque il re della sfiga sono io, mai droppati leggendari tantomeno set, con 300 e passa ore di game...insomma almeno ci contendiamo il podio
Ricavo maggiore da una vendita? Massimi gold nello stash? :sofico:
Hook ti ho fatto lo spaccato degli ultimi 100 giorni :asd: :
totale _________24____________2400-
gnam/igiene ____1.5____________150-
lavoro__________8_____________800-
s***o__________0.5(3.5/week)____50-
uscite__________1.5(10.5/week)__150-
nanna__________6______________600-
spostamenti____0.5______________50=
______________________________600 = h diablo 3
12 o 16 exp a kill mi sembra di ricordare. Non è molto ma dato che non ho molto tempo per giocare mi fanno sempre comodo :asd:
Vabbè ma un mob di livello 63 mi sembra dia 4500 di exp se consideri che in party aumenta la vita del 75% x ogni persona, fai più in fretta a seccare i mob quindi l'exp/ora che fai è secondo me superiore.
Beelzebub
10-09-2012, 16:32
Ho scritto più volte che ho droppato leggendari in atto I.
Aaaah, ma allora sei una finta sfigata... :asd:
mircocatta
10-09-2012, 16:35
Questione autentichator:
si possono avere due alla volta?
io ho quello per smartphone...può coesistere con quello di windows?
Ale Ale Ale
10-09-2012, 16:36
Aaaah, ma allora sei una finta sfigata... :asd:
Si dice diversamente sfigata :O
Continuo a chiedermi come fai ad aggrare in questa maniera... :sofico:
La vita non ti scende grazie al loh dell'arma?
Pelle di diamante + loh
Questione autentichator:
si possono avere due alla volta?
io ho quello per smartphone...può coesistere con quello di windows?
Beh.... Si!
Basta usare il codice di rirpistino (lo ha segnato vero?) per ottenere una perfetta copia del tuo authenticator con WinBMA o WinAuth.
Però la sicurezza va un po' a farsi benedire.
CAPT.HOOK
10-09-2012, 16:42
Diciamo che in quel campo non '' EXPO " così in fretta :asd:
In pratica hai sostituito sonno, pulizia personale e bisogni corporali con D3? :asd:
Sì, così:
http://i.imgur.com/0vCAf.jpg
:sofico:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Ma perché non ditemi che solo io ho la sedia col buco al centro...:eek:
Ricavo maggiore da una vendita? Massimi gold nello stash? :sofico:
Hook ti ho fatto lo spaccato degli ultimi 100 giorni :asd: :
totale _________24____________2400-
gnam/igiene ____1.5____________150-
lavoro__________8_____________800-
s***o__________0.5(3.5/week)____50-
uscite__________1.5(10.5/week)__150-
nanna__________6______________600-
spostamenti____0.5______________50=
______________________________600 = h diablo 3
LoL :D
http://m.youtube.com/watch?v=67WrEyyHj-Y
Natural Born Killer
10-09-2012, 16:52
Ma perché non ditemi che solo io ho la sedia col buco al centro...:eek:
:what:
:D
Non c'e un contatore che vede quanti pezzi leggendari/set sono stati droppati e regola di conseguenza il drop. Ad esempio io non ho mai visto un pezzo di set (non post patch, ma bensì MAI) se questo discorso fosse vero adesso appena torno a casa il primo mob che ammazzo mi dovrebbe droppare l'intero set del re immortale (rollato anche bene xD).
Il discorso è semplicissimo per come la vedo io, è tutto casuale ma il mf da indubbiamente una mano, quindi l'unica cosa che si può fare è massimizzare il rapporto mf/tempo, per il resto ci si deve appellare alla fortuna.
Weap ma del set di inna hai comprato tutto o qualcosa l'hai droppato ?
Io devo prendermene 4 , ma come li voglio rollati io costano dei fantamilioni :doh:
che schifezza di manticore, se ci faccio 5M è tanto
http://i.imgur.com/Clm4U.png
anzi forse me la tengo
Io con una simile alla tua ma con dps 960 ci ho incassato 10kk :D
ti che sei venom monk, secondo te 33kk è un prezzo onesto per questo?:D
http://i49.tinypic.com/2mpiq36.jpg
Yep il prezzo è giusto , l'hai droppato ?
Rainy nights
10-09-2012, 17:05
6 ore di gioco al giorno, medie intendo, sono tante se lavori e hai una vita privata. Per ogni 5 giorni in cui sei al lavoro e potrai giocare solo 3-4 ore di sera (ovviamente non uscendo con la fidanzata), il fine settimane ne farai 28 in totale. Quindi niente uscite o al massimo una sveltina :D
Se poi al lavoro ti permettono di portare Diablo III è un altro conto. :asd:
Io ho iniziato l'11 luglio, ma sono in vacanza da allora e ho 220 ore totali e mi sembran una infinità le mie 3 ore e mezzo al giorno.
Weap ma del set di inna hai comprato tutto o qualcosa l'hai droppato ?
Non mi ha mai droppato un set figurati se mi droppa inna :rotfl: :rotfl:
Comunque secondo me ti conviene fare solo armor+elmo che sono veramente buoni, il resto mi convince veramente poco. L'armor con resistenze costa il doppio se singola ed il quintuplo se a tutte, e qui solito discorso... se per 40-50 a tutte le resistenze lo devo pagare 60kk tanto vale che li risparmio per poi investirli su altri pezzi dell'armor...
29Leonardo
10-09-2012, 17:11
:what:
:D
Ognuno ha le sue preferenze...:asd:
CAPT.HOOK
10-09-2012, 18:02
6 ore di gioco al giorno, medie intendo, sono tante se lavori e hai una vita privata. Per ogni 5 giorni in cui sei al lavoro e potrai giocare solo 3-4 ore di sera (ovviamente non uscendo con la fidanzata), il fine settimane ne farai 28 in totale. Quindi niente uscite o al massimo una sveltina :D
Io ho iniziato l'11 luglio, ma sono in vacanza da allora e ho 220 ore totali e mi sembran una infinità le mie 3 ore e mezzo al giorno.
La fidanzata ce l'ho a casa 24h al giorno e pure lei gioca a D3 :asd:
L'effetto di Maestro d'armi dipende dall'arma equippata, e le due skill di recupero calcolano una % sulla quantità di danno inflitto...
Quali rune mi consigli per quelle skill? Quelle di recupero o di max danno?
Se non hai sinergie con i critici, weapons master è abbastanza bilanciato come dps risultante per tutte le armi (eccetto le mighty). In effetti sì, se hai dps basso è meglio usare rune più conservative tipo quella da 7" per ignore pain.
Per le skill che ti ho detto, sempre le più difensive (300% armor di leap, recupero hp per le altre). Hai messo 3 passive offensive, se non metti attive difensive non sopravvivi.
Quello è lupennino!
Evangelion01
10-09-2012, 18:23
Io con una simile alla tua ma con dps 960 ci ho incassato 10kk :D
Yep il prezzo è giusto , l'hai droppato ?
comprato.. ora sono indeciso se rivenderlo in ah o tenerlo e affiancargli gli stivali! ;)
E cmq in tutti questi giorni ho lavorato (8 ore al giorno)
immagino!... :asd:
raga ma se si da al seguace un'arma col bonus sulla velocità di movimento il mio pg lo ottiene giusto??..
supalova10
10-09-2012, 18:47
non credo
non credo
:mbe: quindi quella pischella andrebbe più veloce di me!!
CAPT.HOOK
10-09-2012, 19:07
immagino!... :asd:
:ops:
Scommetto che nessuno ha mai trovato un item con questo nome :O :
http://oi50.tinypic.com/29dzi15.jpg
Voglio minimo 50 milioni :O...
29Leonardo
10-09-2012, 19:20
Manca una vocale, si direbbe che già dal nome è rollata male :asd:
E quando uscite dove andate a passeggiare sul monte Arreat o a visitare la Cattedrale di Tristram? :sofico:
ElfoLiNk
10-09-2012, 19:25
Sapete dove posso comprarlo ad un buon prezzo?
Sapete dove posso comprarlo ad un buon prezzo?
prova a guardare amazon ita ;)
ah bè allora sai quel che fare tra una sessione e l'altra di gioco, non è male come alternativa :D
blackfocus86
10-09-2012, 19:55
Se qualcuno si vuole fare qualche run ad atto II io adesso sono disponibile (oddio potete sempre aggiungermi lo stesso :D ).
Monaco squattrinato, poco danno ma in singolo muoio raramente.
Rainy nights
10-09-2012, 20:11
Quello è lupennino!
N'altro sculato maledetto... :rolleyes:
:D Hai un bel :ciapet:
Ti sei sistemato a vita..
Tutti I culi, eh!
Del gruppo di amici l'unico che ha la moglie/fidanzata che non gioca a diablo sono io...
Neofreedom
10-09-2012, 20:50
Mi dispiace.
Gente nessun hc che vuole aggiungersi al gruppo?Ieri abbiamo finito diablo in modalità hc difficoltà inferno..
Rainy nights
10-09-2012, 20:54
Mi dispiace.
Sapessi a me. :doh:
nick ma hai mai provato dardo elementale/globo folgorante? personalmente(ho provato una miriade di alternative:D )la ritengo la migliore in assoluto come secondaria, la spammi che è un piacere e fai un macello de danni;)
E quando uscite dove andate a passeggiare sul monte Arreat o a visitare la Cattedrale di Tristram? :sofico:
Sei un eroe! hahaha!
!@ndre@!
10-09-2012, 21:29
Gente nessun hc che vuole aggiungersi al gruppo?Ieri abbiamo finito diablo in modalità hc difficoltà inferno..
Sul serio?! :eek:
Oggi ho droppato il quinto leggendario. Un inutile level 56 che non vendero' manco a 50k.
Secondo me cmq qualcosa è cambiato. Prima trovato rari di livello alto. Ora trovo sempre tanti rari ma tutti 56, 57, 58... 60 quando è grasso che cola. Il top sono dei 61 quotati 900 dal vendor lol
Sempre Inferno Atto III
Atto IV campo senza problemi ma è un pacco. Pochi elite e troppo corto.
CAPT.HOOK
10-09-2012, 22:47
Manca una vocale, si direbbe che già dal nome è rollata male :asd:
In effetti :asd:
No, nella Cattedrale di Tristram ci sposeremo...peccato che Cain sia morto, ci aveva gia' fatto il corso pre-matrimoniale :D
ah bè allora sai quel che fare tra una sessione e l'altra di gioco, non è male come alternativa :D
Cosi sfogo tutta quella Rage barbarica accumulata :sofico:
N'altro sculato maledetto... :rolleyes:
:D Hai un bel :ciapet:
Ti sei sistemato a vita..
Tutti I culi, eh!
Del gruppo di amici l'unico che ha la moglie/fidanzata che non gioca a diablo sono io...
Cmq il suo nickname e' questo DarkQueen#2452, se la volete addare ;)
Si, sono molto fortunato :O
Ale Ale Ale
10-09-2012, 22:54
Io sto tirando su una sciamana hc, e anch'io ho appena seccato diablo... Ma a normal! Il mio btag è in firma, se volete :)
Futura12
10-09-2012, 23:20
Scommetto che nessuno ha mai trovato un item con questo nome :O :
http://oi50.tinypic.com/29dzi15.jpg
Voglio minimo 50 milioni :O...
Trovato 2-3 volte con affissi simili = gettati via.. :read:
Ieri sera droppato il secondo leggendario di sempre...dopo 2 mesi e passa.
Un bastone di merda di livello 60 ''Assenzio'' droppato pure male,non vale manco 50k gold,quanto rosico.:D
Speravo nella skorn e invece non mi poteva capitare di peggio.:mbe:
http://img3.imageshack.us/img3/6862/beltlegemojo.png (http://imageshack.us/photo/my-images/3/beltlegemojo.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
possono valere??..
Io sto tirando su una sciamana hc, e anch'io ho appena seccato diablo... Ma a normal! Il mio btag è in firma, se volete :)
in hc è tutta un altra storia.Se vuoi unirti,noi abbiamo un bel gruppetto, farmiamo atto 3 inferno ...
Adas#2753
Sul serio?! :eek:
si....Basta guardare diabloprogress...
Per chi ha una connessione stabile consiglio vivamente di giocarlo HC, tutta un altra storia e esperienza di gioco..
Suo livellando un secondo pg, ma è una palla mortale! Già è un melee, poi normal è noiosissimo (se ci aggiungiamo il dover rifare per la milionesima volta tutto). La voglia di skippare è alta e l'exp latita... Che consigliate? Equip più exp e saltare pezzi facendosi invitare da altri missione per missione?
29Leonardo
11-09-2012, 06:25
Suo livellando un secondo pg, ma è una palla mortale! Già è un melee, poi normal è noiosissimo (se ci aggiungiamo il dover rifare per la milionesima volta tutto). La voglia di skippare è alta e l'exp latita... Che consigliate? Equip più exp e saltare pezzi facendosi invitare da altri missione per missione?
A normal e incubo ti conviene tirare dritto per la mq, quindi tranne se necessario non fermarti a ripulire tutto, l'exp la fai in abisso.
Ps. comunque per un nuovo pg è meglio se fai partite pubbliche, da solo è deprimente qualsiasi livello sotto inferno :D
A normal e incubo ti conviene tirare dritto per la mq, quindi tranne se necessario non fermarti a ripulire tutto, l'exp la fai in abisso.
Ps. comunque per un nuovo pg è meglio se fai partite pubbliche, da solo è deprimente qualsiasi livello sotto inferno :D
Vero vero, ma avevo la necessita' di giocare rilassato e poter mettere in pausa (bloccato a letto per una infiammazione al tendine, non potevo nemmeno appoggiare il piede).
Ma tirando dritto si fa abbastanza exp per arrivare al requisito di livello? (es. se tiro dritto a nightmare, ci arrivo al 50 per fine atto IV? non vorrei mettermi a farmare li, persino un bot si annoierebbe!
nick ma hai mai provato dardo elementale/globo folgorante? personalmente(ho provato una miriade di alternative:D )la ritengo la migliore in assoluto come secondaria, la spammi che è un piacere e fai un macello de danni;)
Onestamente no, o meglio avevo letto in inglese ed ho sbagliato runa, ho visto che sputacchiava pallette blu ed ho cambiato immediatamente.
Alla fine ho scelto dardo a grappolo, tra dardo divorante e pipistrello genero abbastanza odio da spararne parecchi.
Tanto per ora devo kitare molto, meglio un colpo secco ogni tanto che tanti (relativamente) da poco.
P.S. Ti ho aggiunto, con la tastiera USA e' stata un'impresa! (copia ed incolla XD), alla faccia dell'equip!
29Leonardo
11-09-2012, 06:49
Questo non lo so, dovrei provare, al max torni indietro e ti farmi un solo dungeon ricco di mob, ci sono dei punti dove uscendo dalla partita e rientrandoci dopo ti ritrovi nello stesso punto.
Il monk a liv.30 sei ad incubo?
Questo non lo so, dovrei provare, al max torni indietro e ti farmi un solo dungeon ricco di mob, ci sono dei punti dove uscendo dalla partita e rientrandoci dopo ti ritrovi nello stesso punto.
Il monk a liv.30 sei ad incubo?
Nein... Ho ammazzato Azmodan ieri sera prima di spegnere, ancora a Normal.
Anche perche' ho deciso di andare avanti senza aste con questo PG (ovviamente fino a che mi e' possibile), solo mercanti, drop e fabbro.
Mi pare di avre equip di carta velina bagnata, eppure e' iper facile lo stesso.
Anzi se qualcuno consiglia sulle abilita' e' ben accetto!
L'unica certezza e' Pugni tonanti con la runa del teleport.
Ho provato anche il "colpo dei 100 pugni di Hokuto" :-D che dovrebbe fare più danni, ma mi trovo peggio!
Non male anche il colpo delle 7 direzioni (o colpo delle 7 stelle di hokuto) ci ari gli élite a normal, ma non ho ancora deciso se è meglio la runa che da più danni o quella che aggiunge 2 colpi.
Ieri con 20k gold ho migliorato il mio secondo anello di un pochino...dopo pochissimo mettono un altro anello a 200k mostruoso che ovviamente non mi faccio sfuggire ( non credevo ai miei occhi e pensavo mo' mi fregano anche questo :asd::asd: ) e sono migliorato un botto! 3,6k dps, 1,8k hp e 0,5% protezione :D e già son messo bene e migliorare solo con un pezzo mi costa un botto -/-... Cmq se avete un pezzo del set del re immortale (tranne l'elmo ) da vendere rollato per baba fatemi un fischio piemmizzato :asd::asd:
Sent from my iPhone using Tapatalk
mircocatta
11-09-2012, 07:34
droppati da un amico e gentilmente concessi per 1kk :oink: :D
me gustano assai!! sfondati i 50k di danno!
http://i47.tinypic.com/102sdpw.jpg
dejavu92
11-09-2012, 07:42
L'unica certezza e' Pugni tonanti con la runa del teleport.
Fidati, io sto usando (dal momento in cui l'ho sbloccata) Ondata debellante con la runa "strazio".
Non c'é niente di meglio! Prova e vedrai!
e/
Se ne hai la possibilità, prova la mia build! (dall'ufficio non posso linkarti il profilo, ma la mia btag é in firma).
Dopo ore ed ore di farm ininterrotti (320 di mf son serviti ad una cippa),mi metterò anche io a fare quel che fanno tutti. Speculeró in casa d'aste. Alla faccia di chi non ha soldi;volevo tenermi i pochi oggetti trovati prima fella 1.04, quando ancora droppavo,ma non vi sono alternative.Ritengo stupido cercare unici per poi venderli, ma è l'unico modo. Credevo che Lo spirito del gioco fosse altro,ma tutto porta solo a speculare, e vedrete prima o poi, con soldi veri. Diablo come le macchinette mangia soldi del bar.
AndreZ87
11-09-2012, 08:03
Dopo ore ed ore di farm ininterrotti (320 di mf son serviti ad una cippa),mi metterò anche io a fare quel che fanno tutti. Speculeró in casa d'aste. Alla faccia di chi non ha soldi;volevo tenermi i pochi oggetti trovati prima fella 1.04, quando ancora droppavo,ma non vi sono alternative.Ritengo stupido cercare unici per poi venderli, ma è l'unico modo. Credevo che Lo spirito del gioco fosse altro,ma tutto porta solo a speculare, e vedrete prima o poi, con soldi veri. Diablo come le macchinette mangia soldi del bar.
Scusami eh...
Ma tu giochi per divertirti?
Ho 38kk nel cassettone e l'equip me ne sarà costati minimo 150kk e dopo la 1.03 non ho mai speculato, inoltre (chiedi a chi gioca con me) ho dei drop a dir poco osceni :asd:
Se hai culo lo fai più velocemente, se sei sfortunato ci metti più tempo, ma comunque si possono raggiungere ottimi equip senza dover necessariamente speculare fidati
Scusami eh...
Ma tu giochi per divertirti?
Certo,volevo giocare x divertirmi,ma Diablo non si diverte come me, e con l'equip droppato non schiatta. X il resto, sì, mi diverto. Ma probabilmente mi divertirò pure a speculare come fan tutti. ;-)
Ho 38kk nel cassettone e l'equip me ne sarà costati minimo 150kk e dopo la 1.03 non ho mai speculato, inoltre (chiedi a chi gioca con me) ho dei drop a dir poco osceni :asd:
Se hai culo lo fai più velocemente, se sei sfortunato ci metti più tempo, ma comunque si possono raggiungere ottimi equip senza dover necessariamente speculare fidati
Guarda,di pazienza io ne ho molta e ne ho ancora da parte xchè amo il gioco. Ho già venduto un unico e sto a circa 30 kk. Ho già una buona base speculativa.
io sto livellando una dh. ora sono a incubo lvl 30.
ho messo tutti pezzi con bonus all'esperienza anche se faccio meno danno ed ho meno vita. ma di crepare spesso non mi importa molto al momento.
faccio solo partite pubbliche per aumentare l'esperienza guadagnata e vado via a tavoletta per la main quest.
Ale Ale Ale
11-09-2012, 08:18
in hc è tutta un altra storia.Se vuoi unirti,noi abbiamo un bel gruppetto, farmiamo atto 3 inferno ...
Adas#2753
Quando sono a casa ti aggiungo molto più che volentieri!
Cresco pian piano, ma effettivamente, anche a normal, è tutta un'altra storia.
Come te sto cercando anch'io di convincere qualcuno a passare, ma non è semplice, soprattutto perchè molti sono (giustamente) preoccupati dalla connessione.
Ieri sera ho seccato diablo e ora ho iniziato nightmare (ho giusto giusto seccato leoric e poi ho spento).
Magari se trovate ciofeche con intelligenza magari tenetele da parte anzichè buttarle al vendor :sofico:
Creo io i pg cestini per tenere i vostri scarti :sbonk:
Devo comunque ammettere che diablo 3 si presta più del 2 per l'hardcore, non so bene perchè, forse per il coop, o forse proprio a causa dei tp e dell'uscita dal gioco che non sono istantanei... però bello bello!
Beelzebub
11-09-2012, 08:19
Ho cambiato un'arma e le skill, aumendo un pò il mio DPS.
Vorrei cambiare anche spalle e armatura ma quelle che cerco io costano troppo, le più economiche sui 700.000 a pezzo... che palle, riuscissi a vendere almeno uno straccio di raro, invece niente di niente... :cry:
Nightingale
11-09-2012, 08:23
Io ero convinto di aver trovato il progetto dell'Elmo del Comando, e di averlo imparato dal fabbro.
Ma sono andato a vedere, e non c'è nell'elenco degli item craftabili... (ovviamente, senza filtro).
A terra appare come leggendario il progetto, no?
Non capisco... forse l'unica cosa davvero di valore che pensavo di aver trovato... MAH! :mbe:
io sto livellando una dh. ora sono a incubo lvl 30.
ho messo tutti pezzi con bonus all'esperienza anche se faccio meno danno ed ho meno vita. ma di crepare spesso non mi importa molto al momento.
faccio solo partite pubbliche per aumentare l'esperienza guadagnata e vado via a tavoletta per la main quest.
Lol... sono lev 30 a fine atto III...
Mi tocca convertirmi alle partite pubbliche, peccato perchè mi trovo meglio in singolo (raccatto tutti i blu e li trasformo in essenze per craftarmi l'equip).
P.S. Odio crosspostare, ma qualche anima pia mi da un'occhiata qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38086315&postcount=824
Io ero convinto di aver trovato il progetto dell'Elmo del Comando, e di averlo imparato dal fabbro.
Ma sono andato a vedere, e non c'è nell'elenco degli item craftabili... (ovviamente, senza filtro).
A terra appare come leggendario il progetto, no?
Non capisco... forse l'unica cosa davvero di valore che pensavo di aver trovato... MAH! :mbe:
E' perché hai sbagliato! Non dovevi impararlo al fabbro ma insegnarlo... Ecco perché non compare...
Si scherza!
Ieri ho fatto tutta la torre dei dannati da solo e... solo UN repair!
Sono molto molto soddisfatto del rapporto pack affrontati/morti.
L'unico neo è stato il drop, ma chissenefrega! Finalmente mi sono divertito ad atto 3.
Da solo è più facile perchè il +15% di armatura dell'incantatrice mi serve come il pane.
Sempre più convinto che lo sciamano senza Spirit Walk non potrebbe esistere: gira tutto attorno a quello, infatti lo usano tutti, nessuno escluso.
Edit: l'ho sempre usato, sia chiaro, ma ora ne conosco al 100% i benefici. E con Grave Injustice è una manna.
Ale Ale Ale
11-09-2012, 08:35
Ieri ho fatto tutta la torre dei dannati da solo e... solo UN repair!
Sono molto molto soddisfatto del rapporto pack affrontati/morti.
L'unico neo è stato il drop, ma chissenefrega! Finalmente mi sono divertito ad atto 3.
Da solo è più facile perchè il +15% di armatura dell'incantatrice mi serve come il pane.
Sempre più convinto che lo sciamano senza Spirit Walk non potrebbe esistere: gira tutto attorno a quello, infatti lo usano tutti, nessuno escluso.
Edit: l'ho sempre usato, sia chiaro, ma ora ne conosco al 100% i benefici. E con Grave Injustice è una manna.
me lo spiegate anche a me, che in hc potrebbe servirmi? :asd:
perchè al momento non mi serve, ma è comprensibile visto il lvl di difficoltà. però magari mi convincete :asd:
per intenderci la mia build attuale la vedi(ete) dal solito bTag in firma e, quasi sicuramente, dovrò eliminare la messa perchè richiede di andare troppo verso la mischia... che consigliate? :D
29Leonardo
11-09-2012, 08:39
nickmot forse solo il vincolo insolente si salva, il resto ci fai al max 10-20k, sul leggendario non ne ho idea dato che i 2h non li prendo mai in considerazione a meno che abbiano tutti i suffissi possibili, tipo cd loh LL castone etc..
mircocatta
11-09-2012, 08:51
Ho cambiato un'arma e le skill, aumendo un pò il mio DPS.
Vorrei cambiare anche spalle e armatura ma quelle che cerco io costano troppo, le più economiche sui 700.000 a pezzo... che palle, riuscissi a vendere almeno uno straccio di raro, invece niente di niente... :cry:
ho qualcosa da poterti vendere a poco visto che in asta non riesco a vendere ;) stasera sono online, credo :stordita:
Ale Ale Ale
11-09-2012, 08:52
I used to be an arrow like you, but then i took an adventurer in the knee.....
Ogni volta mi immagino la scena :rotfl:
Comunque concordo con te sulle valutazioni... però io sono una capra nei trade, meglio lasciare la parola a qualcuno di più esperto.
Ieri poi ho venduto la spada che speravo di vendere a qualche milione, e invece me l'hanno presa in asta libera a 100k :sob: avesse avuto almeno 900 dps :sob:
perchè al momento non mi serve, ma è comprensibile visto il lvl di difficoltà. però magari mi convincete :asd:
per intenderci la mia build attuale la vedi(ete) dal solito bTag in firma e, quasi sicuramente, dovrò eliminare la messa perchè richiede di andare troppo verso la mischia... che consigliate? :D
Spirit Walk è una spell chiave, ma ti servirà più avanti.
Probabilmente da abisso potrebbe cominciare a venire utile... prima puoi anche farne a meno.
In pratica lo sciamano lascia il corpo fisico ed entra in quello spirituale per 2 secondi. C'è una runa che aumenta la durata a 3 secondi.
In quel periodo di tempo sei praticamente al sicuro dagli attacchi fisici e spammi tutto il possibile (per quel che mi riguarda orsi).
Se poi usi Ingiustizia della tomba, per ogni nemico che uccidi ti si abbassa il cd di un sec, quindi se ci sono tanti mob, appena finisce l'effetto lo attivi nuovamente.
Con i pack non è così semplice, ma con un buon dps e critico in quei 3 secondi riesci a fare piazza pulita quasi sempre...
Messa d'anime io l'ho messa a normal e ce l'ho ancora: puoi usarla per curarti, per fare più danni, per aumentare il mana! Unica pecca è forse quella che ha un raggio troppo piccolo. Mi piacerebbe che lo aumentassero con il raggio gold pickup.
Però non ho mai giocato in hc, quindi non so dirti... se devi stare più lontanto allora forse non va bene.
Volendo puoi farmare l'atto 2 normal con magic find per cercare l'anello di leoric :D
In generale se metti un bel rubino nell'elmo puoi rushare la main quest e arrivi ad abisso in un baleno più o meno al livello giusto.
Se ti fai invitare nelle missioni più avanti ad abisso poi bisogna comunque che farmi fino ad equipparti a puntino se vuoi andare avanti di drop
Cammino spirituale è fondamentale perchè non solo ti permette di scappare da tutto (gelo, pozze ardenti, ecc) ma lo puoi anche attivare quando sei già congelato per fuggire (se vedi che qualcuno viene a picchiarti :D )
Un'altra cosa che ti può essere utile ad hardcore è ricettacolo spirituale che ti permette anche se hai ricevuto un colpo mortale di sopravvivere passando nel regno spirituale come per Cammino Spirituale e curarti il 15% però puoi farlo solo una volta ogni 90 secondi altrimenti muori davvero
Portocala
11-09-2012, 09:10
Ho superato i 40CC, quindi mi sa che la riassumo come co.co.co :asd: Effettivamente i 15% all'armatura dovrebbero consentirmi di morire un pò di meno che è la cosa fondamentale.
Ale Ale Ale
11-09-2012, 09:10
Ma non mi quaglia una cosa: nella descrizione c'è scritto che l'effetto termina se si subiscono più del 50% dei danni.
E' questo che non mi quaglia: cioè quando si lascia il corpo ci si sposta con lo spirito ma il corpo continua a prendere legnate dai mob attorno???
lupennino
11-09-2012, 09:22
Se non hai sinergie con i critici, weapons master è abbastanza bilanciato come dps risultante per tutte le armi (eccetto le mighty). In effetti sì, se hai dps basso è meglio usare rune più conservative tipo quella da 7" per ignore pain.
Per le skill che ti ho detto, sempre le più difensive (300% armor di leap, recupero hp per le altre). Hai messo 3 passive offensive, se non metti attive difensive non sopravvivi.
Quello è lupennino!
ecco perchè fischiano le orecchie...
Volendo puoi farmare l'atto 2 normal con magic find per cercare l'anello di leoric :D
In generale se metti un bel rubino nell'elmo puoi rushare la main quest e arrivi ad abisso in un baleno più o meno al livello giusto.
Se ti fai invitare nelle missioni più avanti ad abisso poi bisogna comunque che farmi fino ad equipparti a puntino se vuoi andare avanti di drop
Oddio... Arrivato ad abisso il farming non sarebbe un problema, ho ancora qualche pezzo del vecchio equip della DH, al massimo faccio un salto con quella ad atto I inferno quanto ci metto a tirar su pezzi livello 51+?
Cosa mi consigliate di acquistare per migliorare il mio mago? Avevo in mente di prendermi la Gloria di Inna anche se non saprei se una gloria di Inna con 1 prob di critico, 6% velocità d'attacco sia migliore in termini di dps rispetto ai miei....Dopodichè pensavo di prendere i cavalcafuoco ma anche li non saprei se son meglio o peggio dei miei...
http://eu.battle.net/d3/it/profile/okorop-2511/hero/542143
lucasantu
11-09-2012, 09:35
Cosa mi consigliate di acquistare per migliorare il mio mago? Avevo in mente di prendermi la Gloria di Inna anche se non saprei se una gloria di Inna con 1 prob di critico, 6% velocità d'attacco sia migliore in termini di dps rispetto ai miei....Dopodichè pensavo di prendere i cavalcafuoco ma anche li non saprei se son meglio o peggio dei miei...
cambia subito quell'obrobrio di off hand, è inguardabile .
prendine una che abbia 8% di critico almeno.
per gli stivali , aspetta e prendi scalaghiacci o zunimassa con buone stat.
poi in generale hai poca int . senza spendere una fortuna dovresti andare intorno ai 2000 almeno.
ps. anche l'armatura nn è un granchè
http://theasiangamer.com/2012/06/diablo-iii-damage-calculator-now-online/
Inserisci il link del tuo profilo, fai le prove e calcoli la differenza di DPS tra le varie configurazioni puoi anche salvare una configurazione nei cookies
St1ll_4liv3
11-09-2012, 09:38
Io sono arrivato abbastanza al capolinea, direi...a parte l'amuleto (che però voglio tenere per il mf) e l'anello di zuni (potrei prenderne uno con crit hit chance alla modica cifra di 120m) non vedo altri miglioramenti possibili.
Speriamo esca presto il pvp :asd:
Scusa ma hai un offhand leggermente penoso e pensi a gloria di inna e cavalcafuoco?
Scusa ma hai un offhand leggermente penoso e pensi a gloria di inna e cavalcafuoco?
non è che me ne consigliate uno fortino, perchè sinceramente ne avevo preso uno ma facevo meno dps.... lo so che fa schifo ma non riesco a trovarlo.... :cry:
lucasantu
11-09-2012, 09:49
non è che me ne consigliate uno fortino, perchè sinceramente ne avevo preso uno ma facevo meno dps.... lo so che fa schifo ma non riesco a trovarlo.... :cry:
tipo il mio in firma o se ne vuoi uno con velocità prendi il chantodo o come si chiama :D
http://us.battle.net/d3/en/item/the-oculus
mircocatta
11-09-2012, 09:54
una volta istruiti i seguaci, rimangono così per sempre vero? :(
Lupin 86
11-09-2012, 09:55
quanto budget hai a disposizione?
se vuoi aumentare di molto i dps senza spendere un'esagerazione ti consiglio il mio. :D
Ercobabbo
11-09-2012, 09:56
Io sono arrivato abbastanza al capolinea, direi...a parte l'amuleto (che però voglio tenere per il mf) e l'anello di zuni (potrei prenderne uno con crit hit chance alla modica cifra di 120m) non vedo altri miglioramenti possibili.
Speriamo esca presto il pvp :asd:
hai voglia migliorare....non sono sazio io....la prima regola di diablo è:
non si fà mai abbastanza danno,OraK (o TurkDoktor,o Evilpina) insegnano
dejavu92
11-09-2012, 09:57
una volta istruiti i seguaci, rimangono così per sempre vero? :(
Nono, se vai con il mouse in alto a sinistra (sull'icona del seguace insomma), in un qualche modo ti appare il tasto "riassegna".
Evangelion01
11-09-2012, 10:01
stamattina, dopo giorni di vuoto assoluto un elite mi ha cagato questo :
http://i49.tinypic.com/dvkcvs.jpg
che ne dite? :D
bid 70kk e buyout 90kk... vediamo se và. ;-)
Lupin 86
11-09-2012, 10:06
mercante? :asd:
mi sembra un po' troppo :D
dejavu92
11-09-2012, 10:06
Mah, secondo me manca un po' troppo di stat primaria..
Peccato per il res all, se avesse avuto cc o sa avresti preso dei milioni
Evangelion01
11-09-2012, 10:13
mercante? :asd:
mi sembra un po' troppo :D
vabbè, per ora sparo, se nessuno si fa avanti scendo...considerate che in gah cercando questi 5 parametri non c'è nulla... e per un mago o uno sciamano direi che è perfetto. :D
Mah, secondo me manca un po' troppo di stat primaria..
si, non è altissima però c'è anche vitalità che schifo non fa... :stordita:
Peccato per il res all, se avesse avuto cc o sa avresti preso dei milioni
eh lo so, sarebbe stato il massimo. anche il res all schifo non fa eh... :p
Portocala
11-09-2012, 10:15
Non comprare niente. Ti do il mio stasera. Aggiungimi, btag in firma.
vabbè, per ora sparo, se nessuno si fa avanti scendo...considerate che in gah cercando questi 5 parametri non c'è nulla... e per un mago o uno sciamano direi che è perfetto. :D
si, non è altissima però c'è anche vitalità che schifo non fa... :stordita:
eh lo so, sarebbe stato il massimo. :p
Un mago non so ma uno shamano non lo comprerebbe credo mai soprattutto a quelle cifre perche l'amuleto è uno slot da dps non da difesa e quindi sono ricercate Int alta e 2 tra cc, ias, cd. Secondariamente vanno bene anche altre qualità come vit, life on hit ecc.
Credo che potrebbe andar bene per un mago tank.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.