View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
tribalspirit
01-08-2015, 16:00
Il mio solito culo... Volevo farmi un mezza giornatina a farmare e si spacca tiscali a mezzanotte esatta di ieri. Speriamo solo che il tecnico faccia qualcosa già lunedi.
Curiosità per chi é in ptr: se i rift diventano "gratuiti" con la 2.3, le chiavi che fine fanno? Diventano chiavi gr? O diventano robaccia inutile da dare ai vendor? Le chiavi gia livellate dei gr invece che diventano? Generiche?
Actilius
01-08-2015, 20:57
Il mio solito culo... Volevo farmi un mezza giornatina a farmare e si spacca tiscali a mezzanotte esatta di ieri. Speriamo solo che il tecnico faccia qualcosa già lunedi.
Curiosità per chi é in ptr: se i rift diventano "gratuiti" con la 2.3, le chiavi che fine fanno? Diventano chiavi gr? O diventano robaccia inutile da dare ai vendor? Le chiavi gia livellate dei gr invece che diventano? Generiche?
non lo hanno ancora chiarito ma credo che come hai detto saranno da dare al vendor.
non lo hanno ancora chiarito ma credo che come hai detto saranno da dare al vendor.
Le chiavi numerate dei GRift diventano chiavi comuni da usare per aprire il portale (come le chiavi per rift lisci da T1/T10). E' stato rimosso il numero sulla chiave stessa con un generico '+'.
Ogni utilizzo consuma una chiave (stakkabile come sempre fino a 100).
Ci manca solo tolgano anche questo :asd:...
Bidduzzo
02-08-2015, 00:22
Alcune domande agli esperti dato che come scrivevo una pagina fa son tornato a giocare dopo molto.. :)
1) A quanto ho capito ci sarà nella 2.3 questo Kunai cube che permetterà di rerollare i leggendari ecc.. io sto tenendo da parte praticamente tutti i pezzi di set che trovo, me li farà rerollare o essendo stati trovati PRIMA della patch non potrò?
2) Ora come ora gioco Wizard con il sesto bonus del tal rasha attivo, uso prevalentemente meteora e blizzard di fuoco (quindi chiaramente ho devastator, stivali che aumentano meteora del 100% ecc) Non riesco davvero a capire se faccio più dps con il sesto bonus fenice o con il tal rasha.. qualcuno ha fatto prove approfondite e mi sa suggerire?
grazie :)
Alcune domande agli esperti dato che come scrivevo una pagina fa son tornato a giocare dopo molto.. :)
1) A quanto ho capito ci sarà nella 2.3 questo Kunai cube che permetterà di rerollare i leggendari ecc.. io sto tenendo da parte praticamente tutti i pezzi di set che trovo, me li farà rerollare o essendo stati trovati PRIMA della patch non potrò?
2) Ora come ora gioco Wizard con il sesto bonus del tal rasha attivo, uso prevalentemente meteora e blizzard di fuoco (quindi chiaramente ho devastator, stivali che aumentano meteora del 100% ecc) Non riesco davvero a capire se faccio più dps con il sesto bonus fenice o con il tal rasha.. qualcuno ha fatto prove approfondite e mi sa suggerire?
grazie :)
1 - Potrai rerollare quello che ti pare a patto che il set comprenda almeno 3 pezzi (prima per esempio potevi farlo anche su set da 2 pezzi come focus&restraint ma era praticamente un cheat legalizzato).
2 - Il set di Tal Bagasha con full bonus e' 4/5 volte piu' efficace di Fenice.
Devi sempre far ruotare i 4 elementi sulle skill per sfruttare al 100% il potenziale ma non c'e' davvero paragone. Fenice a GRift medio/alti/top non lo usa piu' nessuno.
Baci AoE.
Actilius
02-08-2015, 11:14
Le chiavi numerate dei GRift diventano chiavi comuni da usare per aprire il portale (come le chiavi per rift lisci da T1/T10). E' stato rimosso il numero sulla chiave stessa con un generico '+'.
Ogni utilizzo consuma una chiave (stakkabile come sempre fino a 100).
Ci manca solo tolgano anche questo :asd:...
ciao Pamperone. e le chiavi dei rift comuni? roba da vendor?
ciao Pamperone. e le chiavi dei rift comuni? roba da vendor?
Funzionano come prima uguale uguale.
Quando ti unisci ai LoD ?? Ti attendiamo impazienti :O.
Actilius
02-08-2015, 13:16
Funzionano come prima uguale uguale.
Quando ti unisci ai LoD ?? Ti attendiamo impazienti :O.
ma i rift non erano ora gratuiti?
per quanto concere i lod per ora sono nella comunità.... se ti becco online ti dico....
mi consigliate equip e spec per un monk esclusivamente single player?
al momento gioco un barbaro (sono n00b, risco a fare al massimo grift 43, ~500 paragon) e vorrei provare il monk (settantato mesi e mesi fa, giocato nemmeno 20h in totale, non mi ricordo assolutamente nulla)
oppure per single player cosa consigliate? (ho tutti i pg al 70 ma ho giocato veramente solo il barbaro e il wd)
Progmatrix
02-08-2015, 16:35
ma i rift non erano ora gratuiti?
per quanto concere i lod per ora sono nella comunità.... se ti becco online ti dico....
Ti serve sempre la chiave , ma tramite un menù a tendina si potrà scegliere il livello rift (quello massimo raggiunto in solo)
Per i lod hai già ricevuto 2 raccomandazioni , devi solo aspettare il gran capo supremo divino per joinare :D
Actilius
02-08-2015, 16:45
Ti serve sempre la chiave , ma tramite un menù a tendina si potrà scegliere il livello rift (quello massimo raggiunto in solo)
Per i lod hai già ricevuto 2 raccomandazioni , devi solo aspettare il gran capo supremo divino per joinare :D
ci ho parlato.......
Rainy nights
02-08-2015, 16:54
Raccomandatemi pure okino, a quanto pare non lo vogliono :mad:
Raccomandatemi pure okino, a quanto pare non lo vogliono :mad:
rainy suggeriscono una build per monk dai :help: (e fatti un pg nei server Asia :sofico: )
Rainy nights
02-08-2015, 17:54
rainy suggeriscono una build per monk dai :help: (e fatti un pg nei server Asia :sofico: )
Io gioco solo mago :mbe:
Io gioco solo mago :mbe:
Giochi mo.......fai la crocetta.
Rainy nights
03-08-2015, 00:49
Ci provo. :) Come provo a settecentare. Speriamo di riuscire entro la settimana!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ci provo. :) Come provo a settecentare. Speriamo di riuscire entro la settimana!
:eek: :( ma come??????? non protesti neanche un po?:(
Ho anche un mago... consigliatemi una build per mage (o per qualunque classe che non sia barbaro o ed) sempre da giocate in single player e spesso con la altissimo (ho visto ping che voi umani... roba da 3xxx ms :cry:
Ares7170
05-08-2015, 08:30
Patch Release Date
The patch will not go live until after Season 3 has ended.
Season End Notification
Keep an eye out for the end of Season notification. We'll be providing at least a two week notice. :) It's getting closer!
Tradotto in soldoni, no patch ad agosto...:(
Fharenheit
05-08-2015, 08:43
avevo idea di reistallarmi diablo, qualcuno che è migrato su win10 mi dice se funziona tutto senza problemi?
Ares7170
05-08-2015, 08:52
avevo idea di reistallarmi diablo, qualcuno che è migrato su win10 mi dice se funziona tutto senza problemi?
Tutto ok ;)
Fharenheit
05-08-2015, 08:54
Tutto ok ;)
ottimo, thanks!
Patch Release Date
The patch will not go live until after Season 3 has ended.
Season End Notification
Keep an eye out for the end of Season notification. We'll be providing at least a two week notice. :) It's getting closer!
Tradotto in soldoni, no patch ad agosto...:(
Pessima notizia, io speravo arrivasse prima del 24... uff...
Rainy nights
05-08-2015, 18:57
Quindi in soldoni esce dopo il 31 agosto?? Ditemi di si, altrimenti mi perdo eventuali bonus...
djmatrix619
06-08-2015, 00:37
Raga scusate, ho installato per la prima volta il software di Battle.net.
Mi dice che posso provare alcuni giochi, tra cui Diablo 3 e Starcraft 2, qualcuno mi spiega meglio come funziona? Nel senso, per quanto tempo e con quali limitazioni posso provarli? :stordita:
Quindi in soldoni esce dopo il 31 agosto?? Ditemi di si, altrimenti mi perdo eventuali bonus...
Secondo me anche oltre metà settembre.
2 settimane prima dell'annuncio della season 3.....ci sarà ancora un'altra patch ptr (modifiche ik e varie). Vai tranquilla.
proprio nessun consiglio per una build per monk single player no season taaaanti lag? :help:
se proprio il monk non va qualsiasi altra classe mi va bene... il mio barbaro più di grift 43 non va e vorrei provare altro :stordita:
proprio nessun consiglio per una build per monk single player no season taaaanti lag? :help:
se proprio il monk non va qualsiasi altra classe mi va bene... il mio barbaro più di grift 43 non va e vorrei provare altro :stordita:
Inutile fare build ora se con la nuova patch cambieranno tutto.
Inoltre il barbaro è una delle classi più forti attualmente, se non riesci con lui mi sa che è il caso di rivedere qualcosa.
Raga scusate, ho installato per la prima volta il software di Battle.net.
Mi dice che posso provare alcuni giochi, tra cui Diablo 3 e Starcraft 2, qualcuno mi spiega meglio come funziona? Nel senso, per quanto tempo e con quali limitazioni posso provarli? :stordita:
Sc2: alcune missioni della campagna single player, tutto l'Arcade, multiplayer se invitato da qualcuno che ha il gioco
D3: penso sia ancora la prima parte del primo atto, tipo un'ora e mezza di gioco
In entrambi i casi il gioco ti avviserà di cosa puoi e non puoi fare, non c'è limite di tempo per cui vai tranquillo.
Actilius
06-08-2015, 09:32
Secondo me anche oltre metà settembre.
2 settimane prima dell'annuncio della season 3.....ci sarà ancora un'altra patch ptr (modifiche ik e varie). Vai tranquilla.
su Diablofans hanno dataminato la patch 2.0 del ptr
su Diablofans hanno dataminato la patch 2.0 del ptr
Letta da poco.
Tra le info gia' note spunta il bel buff ad audacity del mago : +30% damage.
E' tempo di rispolverare la ancient WOH :O.
djmatrix619
06-08-2015, 09:47
Sc2: alcune missioni della campagna single player, tutto l'Arcade, multiplayer se invitato da qualcuno che ha il gioco
D3: penso sia ancora la prima parte del primo atto, tipo un'ora e mezza di gioco
In entrambi i casi il gioco ti avviserà di cosa puoi e non puoi fare, non c'è limite di tempo per cui vai tranquillo.
Ottimo, thanks! ;)
Patch 2 PTR
Diablo PTR 2.3.0 Patch 2
As always please remember the following is datamined and may contain errors. This post is a WIP, please keep checking back
Set Bonus Changes
DiabloFans Quote:
Shenlong's Spirit
[2 Pieces] - All damage is now increased by 1.5% (down from 2%)
Immortal King's Call
[6 Pieces] - Now increases damage by 250% (up from 100%)
Sage's Journey
[3 Pieces] - Text changed, Same effect
Helltooth Harness
[2 Pieces] - Now takes 1500% weapon damage every second (up from 1000%) and takes 20% increased damage (up from 15%)
[6 Pieces] - Now gets 900% increased damage (up from 300%) Now last for 15 seconds (up from 12) No longer says it stacks up to 3 times
Spirit of Arachyr
[2 Pieces] - Now deals 4000% weapon damage (up from 2500%)
Item Passive Changes
DiabloFans Quote:
ItemPassive_Unique_VoodooMask_002 Chance when attacking to summon horrific Mimics when attackingthat cast some of your equipped skills.
ItemPassive_Unique_Ring_576_x1 YourThe 5 Fetishes closest to you will shoot a powerful Poison Dart every time you do.
ItemPassive_Unique_Ring_586_x1 Enemies hit by your primary skills, Acid Cloud, Firebats, Zombie Charger, Zombie Dogs, Gargantuan, Grasp of the Dead, Piranhas, or Wall of Death are afflicted by Necrosis, becoming Slowed, taking [{VALUE1}*100]% weapon damage every second, and taking 1520% increased damage from all sources for 10 seconds.
ItemPassive_Unique_Ring_715_x1 Whenever aIncreases Death's Breath drops, a second one will also drop by 1.
ItemPassive_Unique_Mojo_010_x1 Your Hex - Angry Chicken explosion damage is increased by 100200% and slain enemies trigger an additional explosion.
ItemPassive_Unique_Ring_858_x1 Gain the PhysicalSwampland Attunement passive.
ItemPassive_Unique_Ring_915_x1 Seven-Sided Strike performs an additional {c_magic}{VALUE1}{/c_magic} strikes.
P3_ItemPassive_Unique_Ring_010 After casting Wall of Death, gain [{VALUE1}*100]% increased damage for 1215 seconds to your primary skills, Acid Cloud, Firebats, Zombie Charger, Zombie Dogs, Gargantuan, Grasp of the Dead, Piranhas, and Wall of Death. This effect stacks up to 3 times.
P3_ItemPassive_Unique_Ring_025 The damage of your Spirit Generators is increased by [{VALUE1}*100|1|]% for each point of Spirit you have.
P3_ItemPassive_Unique_Ring_031 Wall of Death deals {c_magic}[{VALUE1}*100]% increased damage and can be cast up to three times within 2 seconds before the cooldown begins.
Class Cahnges
DiabloFans Quote:
Barbarian
Threatening Shout
Falter : Enemies instead take 3025% increased damage for 6 seconds.
Monk
Seven-Sided Strike Cost: 50 Spirit / Cooldown: 30 seconds / Dash rapidly between nearby enemies, dealing 5677% weapon damage over 7 strikes. / This ability does not start its cooldown until after its effects expire.
Tempest Rush
Flurry : After you stop channeling Tempest Rush, you cause an icy blast to all enemies within 15 yards. The damage of the explosion increases by 15090% weapon damage as Cold while channeling. / Tempest Rush's damage turns into Cold.
WitchDoctor
Spirit Vessel Reduce the cooldown of your Horrify, Spirit Walk, and Soul Harvest spells by 2 seconds. / In addition, the next time you receive fatal damage, you automatically enter the spirit realm for 2 seconds and heal to 1550% of your maximum Life. / This effect may occur once every 9060 seconds.
Locust Swarm
Cloud of Insects : Increase the duration of the swarm toEnemies affected deal 208025% weaponreduced damage over 16 seconds.
Wall of Death Cooldown: 8 seconds / Raise a wall of zombies 28 yards wide from the ground that blocks enemies and attacks them for 8001000% weapon damage as Physical over 6 seconds.
Communing with Spirits : Summon a circle of spirits for 6 seconds that deals 14001200% weapon damage as Cold, Chills nearby enemies by 60%, and reduces their damage dealt by 25% for 3 seconds.
Fire Wall : Raise a wall of flame 40 yards wide for 8 seconds that burns enemies who walk through, causing them to take 10001100% weapon damage as Fire over 4 seconds.
Wizard
Audacity You deal 1530% additional damage to enemies within 15 yards.
X1_Crusader
Falling Sword Cost: 25 Wrath / Cooldown: 30 seconds / Launch yourself into the heavens and come crashing down on your enemies, dealing 1700% weapon damage to everything within 14 yards of where you land. / This ability does not start its cooldown until after its effects expire.
Letta da poco.
Tra le info gia' note spunta il bel buff ad audacity del mago : +30% damage.
E' tempo di rispolverare la ancient WOH :O.
e' additivo non moltiplicativo quindi poca roba.
Letto anche io stanotte, pensavo modificassero più roba.... a quanto pare l'uscita della patch non è tanto lontana.
Letto anche io stanotte, pensavo modificassero più roba.... a quanto pare l'uscita della patch non è tanto lontana.
2 settimane di test, 2 settimane dalla chiusura della season 3.....prevedo primi di settembre circa
tribalspirit
06-08-2015, 16:34
sono un idiota ho shardato un paio di puzzle ring e una bardica bovina :muro:
non fatelo che servono per il cubo
2 settimane di test, 2 settimane dalla chiusura della season 3.....prevedo primi di settembre circa
Può darsi, però considerando i cambiamenti della patch 2 (poca roba, wd a parte) magari potrebbero dare l'annuncio dell'uscita già la settimana prossima per metterla live a fine agosto.
Può darsi, però considerando i cambiamenti della patch 2 (poca roba, wd a parte) magari potrebbero dare l'annuncio dell'uscita già la settimana prossima per metterla live a fine agosto.
Si anche....
Hunter's Wrath
New Legendary Belt
Your Hatred generators attack 30% faster and deal 45-60% increased damage
Ma non ho ancora capito se questa cintura è hatred generator o primary skills.
C'è stato un post dei blue che diceva che era solo primary e che era solo il tooltip.....bo
Perchè se funziona anche con il krider o gli aculei....è tanta roba.
Hunter's Wrath
New Legendary Belt
Your Hatred generators attack 30% faster and deal 45-60% increased damage
Ma non ho ancora capito se questa cintura è hatred generator o primary skills.
C'è stato un post dei blue che diceva che era solo primary e che era solo il tooltip.....bo
Perchè se funziona anche con il krider o gli aculei....è tanta roba.
Da quello che ho letto non funziona con il krider, infatti in tutti i video del prt che ci sono in giro non la usa nessuno :(
Thorns damage is now increased by 100% of your primary stat damage bonus Area Damage can now be triggered by pet attacks
Interessante :)
Falling Sword
Maximum cast range has been increased
This ability will now begin its cooldown after its effects expire
Già non la si usava, se poi gli mettono questa limitazione sul cooldown dell'abilità hanno capito tutto asd
Già non la si usava, se poi gli mettono questa limitazione sul cooldown dell'abilità hanno capito tutto asd
esattamente.. già che sarai costretto ad usare il set ed ignorare metà dei bonus dati dell'abilità, loro che fanno? ti danno l'incentivo per continuare a ignorarla pesantemente... per quel che mi riguarda possono pure farla uscire a dicembre la patch.. non tornerò sicuramente a giocare una classe di nuovo azzopppata e con evidenti lacune.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Da quello che ho letto non funziona con il krider, infatti in tutti i video del prt che ci sono in giro non la usa nessuno :(
Interessante :)
Guarda pare che l'abbiano estesa o forse no...non ho il ptr per provare comunque con il buff del danno aumentato farò la build basata su Hungering Arrow con la runa che aumenta il danno ogni penetrazione.
Faretra di cirri
Etrayu + Buriza Cubed
Scavatori con %HA
Gemma della semplicità
Ovviamente Unhallowed essence come set.
Provato Seismic Slam sul PTR... senza F/R ho fatto quasi 3 miliardi di dps contro bersaglio singolo. :stordita:
Ares7170
07-08-2015, 10:57
Provato Seismic Slam sul PTR... senza F/R ho fatto quasi 3 miliardi di dps contro bersaglio singolo. :stordita:
Hanno chiuso un 75 in quattro...alla Blizzy devono aver riassunto Jay Wilson...
Hanno chiuso un 75 in quattro...alla Blizzy devono aver riassunto Jay Wilson...
Che schifo....continuano a buffare l'unica classe che non ne avrebbe bisogno.
cicciobast5000
07-08-2015, 11:14
Che schifo....continuano a buffare l'unica classe che non ne avrebbe bisogno.
Red puoi finalmente spiegarci perché secondo il tuo parere il baba non deve essere buffato?
Perché in party è attualmente troppo forte?
Perché in solo è troppo forte?
Perché? Visto che continui imperterrito a dire che non ha bisogno di buff...:mbe:
Considerando la tua esperienza nell'utilizzo di classi diverse da DH (che è solo da un anno e mezzo che è la classe più utilizzata del gioco...)
La tua paura è quella di non poter più competere sul Grift più alto? E io che non ho mai potuto competere cosa dovevo fare? Spararmi?
@Nigg
In teoria ora Falling Sword ha un'animazione molto piu veloce. Avendo potuto provare la build sul ptr qualche settimana fa non vi erano comunque problemi di cooldown (anche se li il CD partiva con il cast). IMHO è stata buffata nel complesso
è stata buffata nel complesso? non credo propio, si continuerà tranquillamente ad ignorarla
Red puoi finalmente spiegarci perché secondo il tuo parere il baba non deve essere buffato?
Perché in party è attualmente troppo forte?
Perché in solo è troppo forte?
Perché? Visto che continui imperterrito a dire che non ha bisogno di buff...:mbe:
Considerando la tua esperienza nell'utilizzo di classi diverse da DH (che è solo da un anno e mezzo che è la classe più utilizzata del gioco...)
La tua paura è quella di non poter più competere sul Grift più alto? E io che non ho mai potuto competere cosa dovevo fare? Spararmi?
No mi sta semplicemente antipatico. :flower:
Ho chiuso giusto un 50 per il cap dei frammenti.
Non mi interessa concorrere per nulla.
Poi io lasciai il monaco che distruggeva mp10 per il dh con le trappole e le bolas che era l'ultima ruota del carro. Il DH è la mia classe. Anche la targa della mia auto comincia per DH, mi deve arrivare un tappetino del mouse con un'immagine del dh...vedi un po te :stordita:
No mi sta semplicemente antipatico. :flower:
Ho chiuso giusto un 50 per il cap dei frammenti.
Non mi interessa concorrere per nulla.
Poi io lasciai il monaco che distruggeva mp10 per il dh con le trappole e le bolas che era l'ultima ruota del carro. Il DH è la mia classe. Anche la targa della mia auto comincia per DH, mi deve arrivare un tappetino del mouse con un'immagine del dh...vedi un po te :stordita:
ti manca solo l adesivo da mettere sul parabrezza con scritto"attenzione,DH a bordo":D
grazie a dio il tuo pg è femmina altrimenti sorgeva qualche pensiero..
scherzi a parte,comprendo l attaccamento ad un pg..ma per curiosita un DH quanto danno puo fare?
ti manca solo l adesivo da mettere sul parabrezza con scritto"attenzione,DH a bordo":D
grazie a dio il tuo pg è femmina altrimenti sorgeva qualche pensiero..
scherzi a parte,comprendo l attaccamento ad un pg..ma per curiosita un DH quanto danno puo fare?
In mani sbagliate........tanto :eek:
Comunque dh maschio ne ho 1 su 4 ed è orribile sembra che abbia la scogliosi.
Ps quella dell'adesivo me la farò
In mani sbagliate........tanto :eek:
Comunque dh maschio ne ho 1 su 4 ed è orribile sembra che abbia la scogliosi.
Ps quella dell'adesivo me la farò
:asd:
ok,tanto..ma come lo quantifichi?..io vedo il mio crus che mi fa 6/7 miliardi di danni in campione con runa schianto altrimenti sui 4 miliardi quando attacco ..
ho due DH ma non vestite in modo tale da permettermi di dire il dh fa tot danno..
cicciobast5000
07-08-2015, 12:59
@Nigg
In teoria ora Falling Sword ha un'animazione molto piu veloce. Avendo potuto provare la build sul ptr qualche settimana fa non vi erano comunque problemi di cooldown (anche se li il CD partiva con il cast). IMHO è stata buffata nel complesso.
@Turin
Per usare IK + SS bisogna avere l'arma IK? Perche avrei da parte una furia del picco svanito da paura.
Grande gioia per il buff ai set del WD, mi piacerebbe tornare ad usare feticci/garga/cagnone come ai tempi in cui T6 era cosa per pochi.
Altra cosa che ho notato è che ora che nerfano il CC ci sarà da puntare tutto su debilitare i nemici in altro modo (facendogli infliggere meno danni). A tal scopo il WD lo vedo ancora bene (bad medicine, la runa di wall of zombie e locuste).
@cicciobast5000
ti ci portiamo noi per manina ai GR alti max :)
Dopo vi ci porto io per manina :asd:
Serve furia del picco svanito, IK full, F+R e spalline e bracciali nuovi :Prrr:
Con la patch preparatevi te e Tana che si torna a farmare insieme (prima ritrolleranno i baba e ci nerferanno il giorno in cui si va in live... :asd: )
@Turin
Per usare IK + SS bisogna avere l'arma IK? Perche avrei da parte una furia del picco svanito da paura.
No, il set IK ha 7 pezzi e non ci sono problemi ad usare i 6 di armatura, gli slot complementari sono proprio gli altri 2 (nuove spalle e bracciali)
Per l'arma non ho indagato ma credo sia abbastanza ovvio usare la furia con fornace nel cubo, anche io ne ho una buona (4k dps con 50% riduzione)
tribalspirit
07-08-2015, 14:06
insomma tocca giocare barbaro se si vuole asfaltare tutto o mago/dh se si vuole un po di variazione
oppure ha ancora senso fare il supporto con crusader o witch doctor?
insomma tocca giocare barbaro se si vuole asfaltare tutto o mago/dh se si vuole un po di variazione
oppure ha ancora senso fare il supporto con crusader o witch doctor?
ha molto senso eccome sopratutto nei g rift alti..senza support non si sale..
cicciobast5000
07-08-2015, 14:23
I support saranno molto meno influenti in quanto nerfati...
Vi ricordo che siamo nel PTR e si sono viste 1/5 delle possibili intersezioni
Probabilmente il monk sarà la classe più "forte/figa/giocata da tutti"
Si lamentano i monk del nerf a SSS :mbe:
Evangelion01
07-08-2015, 15:28
beh è giusto, è stato l'ultima ruota del carro per parecchio tempo.. :D
tribalspirit
07-08-2015, 15:51
ma il monk sarà di op col nuovo set o il set delle tempeste regna ancora incontrastato?
ragazzi che tristezza, oggi ho ritirato il nuovo monitor samsung 34 curvo da risoluzione nativa di 3440x1440 e scopro (scemo io che dovevo saperlo prima) che non supporta tale risoluzione.....:rolleyes:
qualcuno sa gentilmente se con la nuova patch amplieranno anche le risoluzioni?
Grazie
Heads up, nephalem! Season 3 ends Sunday, August 23
La mettono prima la patch vero?
Progmatrix
07-08-2015, 19:28
Season 3 End & Season 4 Start Dates:
There will be a short period of time between when a Season ends and the next begins. During this time, you’ll be able to sort through your rollover rewards and review your progress on the Leaderboards. It’s a great time to reflect on the accomplishments you’ve made and enjoy the culmination of your pre and post-Season loot hunts! Season 3 will be ending at the following dates and times for each region:
North America: Sunday, August 23 @ 5:00 p.m. PDT
Europe: Sunday, August 23 @ 5:00 p.m. CEST
Asia: Sunday, August 23 @ 5:00 p.m. KST
Season 4 will be starting shortly after at the following dates and times for each region:
North America: Friday, August 28 @ 5:00 p.m. PDT
Europe: Friday, August 28 @ 5:00 p.m. CEST
Asia: Friday, August 28 @ 5:00 p.m. KST
Ares7170
07-08-2015, 20:08
La mettono prima la patch vero?
No, a questo punto è probabile mercoledì 26 da noi...
No, a questo punto è probabile mercoledì 26 da noi...
Allora ricordavo male io, mi sembrava che la 2.2 l'avessero messa su prima della fine della stagione (evidentemente non è stato così) allora si l'avremo su il mercoledì 26 :(
Ps. se qualcuno vuole fare un pò di speedgrift in coop ho un crociato da vestire ancient pronto all'uso :P
Allora ricordavo male io, mi sembrava che la 2.2 l'avessero messa su prima della fine della stagione (evidentemente non è stato così) allora si l'avremo su il mercoledì 26 :(
Ps. se qualcuno vuole fare un pò di speedgrift in coop ho un crociato da vestire ancient pronto all'uso :P
Ricordi bene, ma perché ci furono problemi con la season e fu spostata di una settimana
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mi era scappato questo sull' ultimo changelog :
ADVENTURE MODE
Bounties :
- Horadric Caches now contain two guaranteed Legendary or Set recipes (if available at your level range)
- No longer award rift keys
Quindi le keys per i T rift si beccano solo random adesso ??
Mi era scappato questo sull' ultimo changelog :
ADVENTURE MODE
Bounties :
- Horadric Caches now contain two guaranteed Legendary or Set recipes (if available at your level range)
- No longer award rift keys
Quindi le keys per i T rift si beccano solo random adesso ??
I Varchi dei Nefilim non richiedono più le Chiavi del Varco.
:)
tribalspirit
08-08-2015, 13:58
hanno fatto sparire stonesinger
effettivamente il boss più ridicolo di tutti
bon torno a farmare, dai che prima della fine della season voglio gli strongarm per il dh
Nhirlathothep
08-08-2015, 15:49
qualcuno ha lag spikes con windows 10? aggiornato ieri il notebook e con Diablo 3 agni tanto si blocca tutto e il ping va a 500-2000.
(con 8.1 mai avuto un problema)
tribalspirit
08-08-2015, 18:14
io invece ho continui freeze di 1-2 secondi del gioco, con windows 7 x64
ho provato di tutto, sia correggere le impostazioni grafiche che rinnovare i dns,
il ping è ottimale :cry:
ci riprovo... :help:
questo e' il mio barbaro
http://www.diabloprogress.com/hero/guren74-2884/WarriorGuren/35072899
(non linko b.net perche' gioco sui server ASIA - vivo e lavoro in Cina - e blizzard ha ben pensato di usare solo il cinese tradizionale per il sito)
faccio grift 43/44 senza mai morire ma mettendoci una vita (a volte finisco con 4/5 minuti a volte con 3 secondi :mc: a volte non finisco in tempo :doh: )
cosa sbaglio? cosa mi consigliate di cambiare? :help: :help:
solo single player, mai giocato in un party nell'ultimo anno
ci riprovo... :help:
questo e' il mio barbaro
http://www.diabloprogress.com/hero/guren74-2884/WarriorGuren/35072899
(non linko b.net perche' gioco sui server ASIA - vivo e lavoro in Cina - e blizzard ha ben pensato di usare solo il cinese tradizionale per il sito)
faccio grift 43/44 senza mai morire ma mettendoci una vita (a volte finisco con 4/5 minuti a volte con 3 secondi :mc: a volte non finisco in tempo :doh: )
cosa sbaglio? cosa mi consigliate di cambiare? :help: :help:
solo single player, mai giocato in un party nell'ultimo anno
Guarda il mio profilo, uborghin e sistema il tuo equip di conseguenza :)
Progmatrix
08-08-2015, 20:10
io invece ho continui freeze di 1-2 secondi del gioco, con windows 7 x64
ho provato di tutto, sia correggere le impostazioni grafiche che rinnovare i dns,
il ping è ottimale :cry:
Prova a disattivare i riflessi , per qualche arcano motivo ho tutto settato al max +200 fps , AA attivo , ma se attivo i riflessi ho spike , prova non si sa mai funzioni anche a te :)
tribalspirit
08-08-2015, 23:58
Prova a disattivare i riflessi , per qualche arcano motivo ho tutto settato al max +200 fps , AA attivo , ma se attivo i riflessi ho spike , prova non si sa mai funzioni anche a te :)
riflessi disattivati già da prima
oggi ho fatto una prova ad aggiornare i driver video ai più recenti per vedere se magari la situazione igliorava... non è cambiato nulla e a quanto pare sembra che ho fatto un ulteriore danno
i driver 15 della seria ati 6000 sono fallati per diablo e quando si carica le desolate sands si blocca al loading screen
unico modo per risolvere è rimettere i drivers vecchi (13.9 o 13.12) o sennò mettere le dll del driver vecchio direttamente nella cartella di diablo :doh:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/18300816424
vado a letto, domani vi faccio sapere se funziona sta cosa
francamente spero che la 2.3 sia più stabile perchè tra microfreeze e problemi vari l'ultima patch è stata una porcheria lato tecnico
Progmatrix
09-08-2015, 16:09
Festeggiate con FranZ!!! :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
Peccato il numero della posizione che nella smorfia non è il massimo :D :D :D
http://s10.postimg.org/twdk79gqx/Screenshot009.jpg
Glande!:sofico:
Che vuol dire nella smorfia?:eek:
Progmatrix
09-08-2015, 18:10
Glande!:sofico:
Che vuol dire nella smorfia?:eek:
http://www.aiap.it/imgcache/ce1d25efac1c3bb609234846d02294bf.jpg :D :D :D :D :D
Ares7170
10-08-2015, 08:36
Bravo Franz! ;)
Segnalo, per i compagni che solgono usare nobili armi a corda, questa modifica che potrebbe essere passata inosservata:
Fixed an issue that prevented Dead Man's Legacy from affecting Multishot when cast by Marauder's Sentries
Probabile che non compensi ugualmente il maggior danno della configurazione ue, ma potrebbe rappresentare un'alternativa divertente...
Bravo Franz! ;)
Segnalo, per i compagni che solgono usare nobili armi a corda, questa modifica che potrebbe essere passata inosservata:
Fixed an issue that prevented Dead Man's Legacy from affecting Multishot when cast by Marauder's Sentries
Probabile che non compensi ugualmente il maggior danno della configurazione ue, ma potrebbe rappresentare un'alternativa divertente...
No avevo letto ma è debole. Perché non puoi usare dml e bombardiere e faretra dei globi
Ares7170
10-08-2015, 09:47
No avevo letto ma è debole. Perché non puoi usare dml e bombardiere e faretra dei globi
infatti ho scritto che la considero un'alternativa "divertente"... spannometricamente avrà il 20-25 % di danno in meno ;)
infatti ho scritto che la considero un'alternativa "divertente"... spannometricamente avrà il 20-25 % di danno in meno ;)
Eppure il fix sarebbe stato semplice.....invece del 100% di danno per ogni sentinella aumentavi come ik al 125% o 150% finito li......
http://www.aiap.it/imgcache/ce1d25efac1c3bb609234846d02294bf.jpg :D :D :D :D :D
Rinnovo i complimenti con un bacione speciale (so che apprezzi) :O.
Ho visto che Core ha chiuso un 58... siete i top del clan.
Progmatrix
11-08-2015, 00:16
Rinnovo i complimenti con un bacione speciale (so che apprezzi) :O.
Ho visto che Core ha chiuso un 58... siete i top del clan.
Grazie mille caro , ricambio con bacio sbrodoloso :eek: :eek:
Comunque provato 2 chiavi 59 , arrivato quasi con metà del tempo al guardiano, ma Faucerossa e Saxtris proprio non si affrontano....
Che palle essere legati alla fortuna di trovare il maledetto Stonesinger che a breve toglieranno anche :stordita:
Grazie mille caro , ricambio con bacio sbrodoloso :eek: :eek:
Comunque provato 2 chiavi 59 , arrivato quasi con metà del tempo al guardiano, ma Faucerossa e Saxtris proprio non si affrontano....
Che palle essere legati alla fortuna di trovare il maledetto Stonesinger che a breve toglieranno anche :stordita:
Guarda, hanno fatto bene a toglierlo, cominciava a farmi pena :cry:
Ice24man
11-08-2015, 09:37
http://www.eurogamer.it/articles/2015-08-10-news-videogiochi-blizzard-e-al-lavoro-su-un-progetto-a-tema-diablo-non-annunciato
http://www.eurogamer.it/articles/2015-08-10-news-videogiochi-blizzard-e-al-lavoro-su-un-progetto-a-tema-diablo-non-annunciato
Per quando uscirà saremo tutti sotto 3 metri di terra.
Spero due cose. Che non sia una specie di " world of diablo " e che qualora sia un espansione o direttamente un diablo 4 il team di sviluppo non sia quello degli ultimi due anni. Altrimenti lo compro per collezione ma manco lo installo.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Bruce Deluxe
11-08-2015, 14:53
Spero due cose. Che non sia una specie di " world of diablo " e che qualora sia un espansione o direttamente un diablo 4 il team di sviluppo non sia quello degli ultimi due anni. Altrimenti lo compro per collezione ma manco lo installo.
"purtroppo" hanno venduto 30 milioni di copie, dal loro punto di vista non hanno motivo di cambiare :cry:
"purtroppo" hanno venduto 30 milioni di copie, dal loro punto di vista non hanno motivo di cambiare :cry:
ma sei sicuro che ros abbia venduto 30 milioni e non diablo 3 vanilla?
perchè a me un ritorno di jay sta benissimo. è mosquiera che come diciamo a roma " deve morì gonfio ".
perchè a me un ritorno di jay sta benissimo. è mosquiera che come diciamo a roma " deve morì gonfio ".
Suvvia, siamo seri.
Tra tutti e 2 non ne viene fuori uno decente.
Che poi ros era partito con buone idee, si è rovinato Patch dopo Patch.
Suvvia, siamo seri.
Tra tutti e 2 non ne viene fuori uno decente.
Che poi ros era partito con buone idee, si è rovinato Patch dopo Patch.
vabbe mo evitiamo di ricominciare. il vanilla per i motivi che sapete lo preferisco. punto
ad ogni modo, riprendo quanto detto su, mi auguro che si tronchi sto andazzo pietoso e si passi diretto ad un diablo 4 piuttosto che a una exp in stile ros.
anche se temo che stiano lavorando (dai toni dell'annuncio + malefici influssi della legge di murphy) esattamente su quella o su un "world of diablo " per assicurarsi entrate regolari e costanti.
Bruce Deluxe
11-08-2015, 15:15
il dato è relativo a diablo 3+ros (sia pc che console) :)
il dato è relativo a diablo 3+ros (sia pc che console) :)
sarebbe interessante sapere come è ripartito tra i formati e i titoli.
immagino comunque che il grosso sia vanilla per pc.
la gente aveva una scimmia pazzesca dopo 11 anni.
hai mica dei link?
thanks
Bruce Deluxe
11-08-2015, 15:31
sarebbe interessante sapere come è ripartito tra i formati e i titoli.
immagino comunque che il grosso sia vanilla per pc.
la gente aveva una scimmia pazzesca dopo 11 anni.
hai mica dei link?
thanks
ti posso mettere il link dei 30 milioni, purtroppo dati separati non credo ne abbiano rilasciati
http://www.eurogamer.it/articles/2015-08-06-news-videogiochi-diablo-3-ha-venduto-oltre-30-milioni-di-copie
tribalspirit
11-08-2015, 18:58
ma almeno siamo tutti d'accordo sul fatto che sarebbe bello che il nuovo diablo riprendesse lo stile dal primo?
sta roba molto in stile wow non se po vedè
Io si
ma almeno siamo tutti d'accordo sul fatto che sarebbe bello che il nuovo diablo riprendesse lo stile dal primo?
sta roba molto in stile wow non se po vedè
Dal secondo vorrai dire....il primo era piuttosto limitato
Credo che si riferisse alle atmosfere. Quindi si diablo 1 meglio del 2
tribalspirit
12-08-2015, 00:43
si diciamo artwork e atmosfera
in generale non va proprio il tocco fantasy fatina multicolore wow invece che che un sano horror gore
il dark 3d rimedia un po ma purtroppo il danno su armi e armature è stato fatto :(
e dire che con una buona parte del design di base personaggi ci hanno azzeccato
Ah si che sia tutto troppo colorato non ci piove.
Rainy nights
12-08-2015, 07:13
Alla sera ogni tanto passo, verso le 22, ma non vedo movimento ed esco. Vi siete persi tutti??
Alla sera ogni tanto passo, verso le 22, ma non vedo movimento ed esco. Vi siete persi tutti??
Ma per logica......tra meno di due settimane esce la patch......fa un caldo, chi doveva farmare materiali, soldi e pezzi adatti per la 2.3 l'ha fatto.
Io poco prima della patch farò solo 1000 frammenti di sangue per sperare subito in un dml e cintura.
E appena uscita la patch farm a tutto spiano per svuotare lo stash che è stracolmo.
polli079
12-08-2015, 08:55
Tutta la vita lo stile del primo ma non penso che verrà riproposto. Preferirei un D4 che una relativa espansione anche se non nego che comprerei anche solo la exp in quanto rimane, seppur con tutti i suoi difetti, il mioglio H&S in circolazioni.
Unico dubbio su path of exile, ne parlano bene, ma non l'ho mai provato.
tribalspirit
12-08-2015, 11:39
Tutta la vita lo stile del primo ma non penso che verrà riproposto. Preferirei un D4 che una relativa espansione anche se non nego che comprerei anche solo la exp in quanto rimane, seppur con tutti i suoi difetti, il mioglio H&S in circolazioni.
Unico dubbio su path of exile, ne parlano bene, ma non l'ho mai provato.
path of exile si avvicina allo stile grafico che avrei voluto per d3, le armi ed armature strizzano molto l'occhio al primo diablo e sono sia belle da vedere che un minimo sobrie. Non guasta il fatto che sembrano armature e armi utilizzabili in combattimento, non la porcheria pacchiana e tutta spuntoni che si vede su d3.
Però poe non è esente da problemi di fondo
-feeling in combattimento molto al di sotto di d3
-livellare fino al 70 è da spararsi
-meccaniche molto avanzate ma complicate
-storia deboluccia, anche se con l'ultima exp si è finalmente capito qualcosa
in ogni caso se ti sei un po stufato di d3 te lo consiglio, con l'ultima espansione lo hanno reso un attimino più accessibile ;)
Er Monnezza
12-08-2015, 12:14
ho letto sul launcher che oggi c'è la manutenzione dei server, non è che ci mettono la patch a sorpresa?
ho letto sul launcher che oggi c'è la manutenzione dei server, non è che ci mettono la patch a sorpresa?
la manutenzione dovrebbe essere per hearthstone
polli079
12-08-2015, 12:29
path of exile si avvicina allo stile grafico che avrei voluto per d3, le armi ed armature strizzano molto l'occhio al primo diablo e sono sia belle da vedere che un minimo sobrie. Non guasta il fatto che sembrano armature e armi utilizzabili in combattimento, non la porcheria pacchiana e tutta spuntoni che si vede su d3.
Però poe non è esente da problemi di fondo
-feeling in combattimento molto al di sotto di d3
-livellare fino al 70 è da spararsi
-meccaniche molto avanzate ma complicate
-storia deboluccia, anche se con l'ultima exp si è finalmente capito qualcosa
in ogni caso se ti sei un po stufato di d3 te lo consiglio, con l'ultima espansione lo hanno reso un attimino più accessibile ;)
La cosa che mi teneva lontano era tutto il sistema di talenti e giù di li.
D3 è molto semplice da questo punto di vista anche perchè le abilità le cambi quando vuoi senza problemi, non hai statistiche da attribuire e alla fine tutto ruota sull'equip.
La cosa che mi teneva lontano era tutto il sistema di talenti e giù di li.
D3 è molto semplice da questo punto di vista anche perchè le abilità le cambi quando vuoi senza problemi, non hai statistiche da attribuire e alla fine tutto ruota sull'equip.
io credo che un sistema ibrido sarebbe una soluzione ottimale.
la struttura a talenti (con un albero meno complesso di p.o.e....quella di d2 per esempio era veramente carina) è una "complicazione" piacevole e che dà una maggiore possibilità di personalizzazione al pg
da d3 invece (contrariamente a quello che sostengono alcuni qui dentro) bisogna assolutamente mutuare che il danno della skill sia funzione del danno dell'arma.
e lo sostengo per una ragione molto semplice:
in d2 alcune skill facevano danni fissi. la sparo lì (metto valori a caso per rendere l'idea), la nova velenosa del negromante faceva a lv massimo un range da 300 danni a 350 danni. alla difficoltà normale lanciare una nova velenosa maxata piallava qualsiasi cosa intorno a te. a difficoltà inferno una nova velenosa non levava un cazzo.
mettere quindi il danno delle skill come in d3 le rende tutte POTENZIALMENTE (perchè poi ce ne sono sempre alcune migliori di altre) utilizzabili dal primo all'ultimo livello di difficoltà poichè basterà upgradare l'arma.
ovviamente in molti si affretteranno a dire che non sono daccordo.
Er Monnezza
12-08-2015, 13:27
mi ricordo anni fa prima che Diablo 3 uscisse avevano pubblicato delle immagini delle prime Beta e c'era un albero dei talenti strutturato in tre diverse specializzazioni, in modo simile a quello di Wow - Wrath of the Lich King, dove avevi un certo numero di punti da spendere e dovevi studiarti la build con un minimo di attenzione perchè funzionasse a dovere, in ogni caso la potevi cambiare andando in città dal npc apposito
http://vrworld.com/Data/2011_8_2/Diablo-III-Beta-Test-Details-and-Real-Money-Auctions/Blizzard_DiabloIII_UI_689.jpg
questo doveva essere uno dei tre alberi di talenti del barbaro, si notano anche le altre schede con gli altri alberi di talenti, a seconda della spec che vuoi fare Berserker, Juggernaut e Battlemaster (2 armi, tank, arma a 2 mani)
lo stile ricorda davvero moltissimo quello del Warrior di Wow 3.3.5 con le specializzazioni Arms, Fury, Protection (arma a 2 mani, 2 armi, tank)
ad esempio, questa poteva essere una build da Warrior Fury
http://wotlk.openwow.com/talent#LAM0zfZhxe0Viz0eRVzAo
poi chissà per quale motivo hanno cambiato idea e hanno modificato i talenti rendendoli più simili allo stile casual-ignorante alle attuali espansioni di Wow :muro:
Salve, scusate per le domande da newbie, ho pensato che ,visto che ho smesso con D3 da più di un annetto e non sono aggiornato, magari voi possiate darmi una mano.
- Ho letto che tra poco esce una patch. Mi conviene ricominciare a giocare ora o quando esce? Sara sempre compresa dentro l'espansione RoS (che io ancora non ho acquistato)?
- Questa patch cambierà molto? Tipo livello massimo etc, rendendo tutto l'equip obsoleto, aggiungera dungeon etc oppure e' solo una modifica al content già esistente?
- E' migliorato rispetto al D3 standard?
Io ho smesso quando i drop erano casuali, con statistiche casuali e al 99.9% sempre cagate, e diciamo che le build dei personaggi erano forzate, dovevi andare all'asta e comprare e ti riducevi a farmare come un cinese per potertele permettere. E' meglio ora?
Grazie molte.
Er Monnezza
12-08-2015, 13:37
Salve, scusate per le domande da newbie, ho pensato che ,visto che ho smesso con D3 da più di un annetto e non sono aggiornato, magari voi possiate darmi una mano.
- Ho letto che tra poco esce una patch. Mi conviene ricominciare a giocare ora o quando esce? Sara sempre compresa dentro l'espansione RoS (che io ancora non ho acquistato)?
- Questa patch cambierà molto? Tipo livello massimo etc, rendendo tutto l'equip obsoleto, aggiungera dungeon etc oppure e' solo una modifica al content già esistente?
- E' migliorato rispetto al D3 standard?
Io ho smesso quando i drop erano casuali, con statistiche casuali e al 99.9% sempre cagate, e diciamo che le build dei personaggi erano forzate, dovevi andare all'asta e comprare e ti riducevi a farmare come un cinese per potertele permettere. E' meglio ora?
Grazie molte.
ora come ora giocare senza espansione non ha senso, ti stai perdendo il 90% del gioco che incomincia una volta arrivato a livello 70, sicuramente il client ti verrà aggiornato alla versione 2.3.0 ma non potrai usufruire della maggiorparte dei contenuti senza raggiungere il livello 70
mi ricordo anni fa prima che Diablo 3 uscisse avevano pubblicato delle immagini delle prime Beta e c'era un albero dei talenti strutturato in tre diverse specializzazioni, in modo simile a quello di Wow - Wrath of the Lich King, dove avevi un certo numero di punti da spendere e dovevi studiarti la build con un minimo di attenzione perchè funzionasse a dovere, in ogni caso la potevi cambiare andando in città dal npc apposito
http://vrworld.com/Data/2011_8_2/Diablo-III-Beta-Test-Details-and-Real-Money-Auctions/Blizzard_DiabloIII_UI_689.jpg
questo doveva essere uno dei tre alberi di talenti del barbaro, si notano anche le altre schede con gli altri alberi di talenti, a seconda della spec che vuoi fare Berserker, Juggernaut e Battlemaster (2 armi, tank, arma a 2 mani)
lo stile ricorda davvero moltissimo quello del Warrior di Wow 3.3.5 con le specializzazioni Arms, Fury, Protection (arma a 2 mani, 2 armi, tank)
ad esempio, questa poteva essere una build da Warrior Fury
http://wotlk.openwow.com/talent#LAM0zfZhxe0Viz0eRVzAo
poi chissà per quale motivo hanno cambiato idea e hanno modificato i talenti rendendoli più simili allo stile casual-ignorante alle attuali espansioni di Wow :muro:
in diablo 2 infatti era molto simile a così.
dalla foto che hai postato cmq si evince abbastanza chiaramente che avevano le location disegnate ancor prima della "struttura" vera e propria del gioco. questo mi lascia un pò perplesso
ora come ora giocare senza espansione non ha senso, ti stai perdendo il 90% del gioco che incomincia una volta arrivato a livello 70, sicuramente il client ti verrà aggiornato alla versione 2.3.0 ma non potrai usufruire della maggiorparte dei contenuti senza raggiungere il livello 70
Ciao, comprerei l'espansione!
Er Monnezza
12-08-2015, 14:02
Ciao, comprerei l'espansione!
allora vai tranquillo, rispetto ad un anno e mezzo fa ne sono cambiate di cose, sono due giochi totalmente diversi, poi questa nuova patch che deve arrivare aggiungerà molte altre cose interessanti, in primis il cubo che ti permette di fare moltissime cose tra cui estrarre i poteri leggendari dagli oggetti e usarli come skill passive
allora vai tranquillo, rispetto ad un anno e mezzo fa ne sono cambiate di cose, sono due giochi totalmente diversi, poi questa nuova patch che deve arrivare aggiungerà molte altre cose interessanti, in primis il cubo che ti permette di fare moltissime cose tra cui estrarre i poteri leggendari dagli oggetti e usarli come skill passive
Ok, ma i contenuti saranno nuovi o no? Intendo dungeon, livello max del pg, gear etc
Er Monnezza
12-08-2015, 14:11
in diablo 2 infatti era molto simile a così.
dalla foto che hai postato cmq si evince abbastanza chiaramente che avevano le location disegnate ancor prima della "struttura" vera e propria del gioco. questo mi lascia un pò perplesso
http://www.vrworld.com/2011/08/02/diablo-iii-beta-test-details-revealed/
qui c'è qualche dettaglio in più sulla beta di diablo 3, lo stile dei talenti risulta più semplificato di quello di wow wrath of the lich king, è più simile a quello di wow cataclysm, mentre l'attuale sembra molto simile a quello di wow pandaria
Ok, ma i contenuti saranno nuovi o no? Intendo dungeon, livello max del pg, gear etc
A parte una location il resto solo gear e meccaniche(patch 2.3) Dungeon non sono mai esistiti , a meno che non intendi i rift o Greater Rift.Se prendi ros aumenta il cap a 70 atto 5, modalità avventura e nuovi set e oggetti.Ma chiedere spiegazioni non ha senso. Cerca qualche video su youtube ti farai un'idea ancora migliore. Per me ne vale la pena. Anche con tutti i difetti che si trascina sicuro offre molte più ore di gioco rispetto a giochi più blasonati.
A parte una location il resto solo gear e meccaniche(patch 2.3) Dungeon non sono mai esistiti , a meno che non intendi i rift o Greater Rift.Se prendi ros aumenta il cap a 70 atto 5, modalità avventura e nuovi set e oggetti.Ma chiedere spiegazioni non ha senso. Cerca qualche video su youtube ti farai un'idea ancora migliore. Per me ne vale la pena. Anche con tutti i difetti che si trascina sicuro offre molte più ore di gioco rispetto a giochi più blasonati.
Scusa mi sono espresso male, per dungeon e contenuto intendevo atti.
quindi nessun nuovo atto rispetto a RoS, ma nuovo gear? immagino dovranno adattare anche le difficoltà ai nuovi drop
Grazie della tua risposta :)
Scusa mi sono espresso male, per dungeon e contenuto intendevo atti.
quindi nessun nuovo atto rispetto a RoS, ma nuovo gear? immagino dovranno adattare anche le difficoltà ai nuovi drop
Grazie della tua risposta :)
No, c'è atto 5 (decisamente uno dei migliori) ed una classe in più.
Oltre alla modalità avventura ed oggetti vari.
ma quindi, scusa se insisto, il gear nuovo sara meglio del vecchio o non servirà più rifarmare tutto?
Er Monnezza
12-08-2015, 18:01
ma quindi, scusa se insisto, il gear nuovo sara meglio del vecchio o non servirà più rifarmare tutto?
se sei fuori dal gioco da un anno e mezzo qualsiasi cosa che dropperai sarà meglio del vecchio :D
Le statistiche degli oggetti variano in base al livello, quindi si, dovrai rifarmare tutto e non otterrai gli oggetti al massimo del loro potenziale fintanto che non sarai a livello 70, cosa che richiede l'espansione.
Si ragazzi questo lo so, chiedevo solo se chi oggi e' equippato bene con la nuova patch dovrà riequipparsi!
Si ragazzi questo lo so, chiedevo solo se chi oggi e' equippato bene con la nuova patch dovrà riequipparsi!
questo sempre. blizzard non ha idee. costringerti a rifarmare tutto è il loro modo di dare longevità al gioco.
questo sempre. blizzard non ha idee. costringerti a rifarmare tutto è il loro modo di dare longevità al gioco.
Nope! E' il loro modo di far stufare la gente cosi' smette di giocare definitivamente e si levano dalle scatole la gente che chiede di sistemare il gioco.
Nope! E' il loro modo di far stufare la gente cosi' smette di giocare definitivamente e si levano dalle scatole la gente che chiede di sistemare il gioco.
anche :)
anche :)
E' da tempo che credo che si stiano martellando i maroni per aver fatto il gioco solo online costringendoli a doverlo supportare ancora per un po'.
Se fosse stato offline secondo me avrebbero chiuso tutto da un pezzo ed al massimo avrebbero tirato fuori la seconda espansione.
Per inciso la patch degli ancient vorrei poterla ingnorare e restare alla versione prima.
Si......totalmente.....ma non faticherai a farlo
tribalspirit
17-08-2015, 11:28
domandina per chi ha fatto il ptr, l'avevo già fatta ma non avevo capito bene la risposta
cerco di riformulare
quando si fa il reforge col cubo di un leggendario, viene fatto un reroll totale, con tutte le stat a random, o vengono rerollate le stat prestabilite e poi date di nuovo le random previste con la primaria prevista per il pg con cui si fa il reroll (insomma come se si facesse un nuovo smart drop)
per esempio: se faccio reforge di lacuni con forza con un dh, otterrò dei lacuni sempre con mov spd, as, dex e altre due primarie random + 2 secondarie random?
EDIT:
mi rispondo da solo con questa guida sulla 2.3 che ho trovato su reddit; una cannonata, dovrebbero formattare così le patch notes alla blizzy
https://www.reddit.com/r/diablo3/comments/3gzxri/patch_23_survival_guide_onenote/
Leorgrium
17-08-2015, 19:01
Un video sui nuovi set:
http://www.youtube.com/watch?v=nq-SFJ-eG4M
tribalspirit
18-08-2015, 09:57
a chi interessa c'è una raccolta di video con le build che hanno testato nella ptr
https://www.reddit.com/r/Diablo/comments/3hb2so/videos_for_season_4_ptr_builds_for_all_classes/
a chi interessa c'è una raccolta di video con le build che hanno testato nella ptr
https://www.reddit.com/r/Diablo/comments/3hb2so/videos_for_season_4_ptr_builds_for_all_classes/
Io sono molto curioso di provare la Hungering Arrow Cold......l'avevo provata sulla 2.2 ma non era efficacissima, ma con la cintura nuova e il cubo dovrebbe essere spettacolare...inoltre non devo usare buriza che non rolla disciplina.
tribalspirit
18-08-2015, 11:42
Io sono molto curioso di provare la Hungering Arrow Cold......l'avevo provata sulla 2.2 ma non era efficacissima, ma con la cintura nuova e il cubo dovrebbe essere spettacolare...inoltre non devo usare buriza che non rolla disciplina.
sarei curioso anch'io, probabilmente in party sarà un must have per fare fuori gli elite e i boss
ma sarà altrettanto efficace in solo o l'area damage ritoccato basta ?
pare che lo sciamano sia la clase piu provata con piu build......bella quella con manajuma :D
per il wizard ho provato tal+deslere e spacca davvero :D
sarei curioso anch'io, probabilmente in party sarà un must have per fare fuori gli elite e i boss
ma sarà altrettanto efficace in solo o l'area damage ritoccato basta ?
Finché l'area damage non critta la vedo dura.
pare che lo sciamano sia la clase piu provata con piu build......bella quella con manajuma :D
per il wizard ho provato tal+deslere e spacca davvero :D
di contro il crociato che ne ha UNA solo e nemmeno tanto buona..la build poi di Sweep Attack l'hanno distrutta con la modifica al CC....ah beh no ma avremo il set dell'Invocatore in esclusiva e il set di Akkhan lasciato a marcire .
tribalspirit
18-08-2015, 21:25
l'idea che avevo è fare la season solo con lo sciamano, tengo il resto delle classi in normal solo per cambiare quando periodicamente mi stuferò di usare sempre quella classe.
Tanto in season 4 sarà una infestazione di monaci
di contro il crociato che ne ha UNA solo e nemmeno tanto buona..la build poi di Sweep Attack l'hanno distrutta con la modifica al CC....ah beh no ma avremo il set dell'Invocatore in esclusiva e il set di Akkhan lasciato a marcire .
quindi morto anche shield bash? la sweep non l'ho manco mai provata, lo scudo che serve non mi è mai droppato da nessuna parte.
Più che altro cosa droppa più a fare il set dell'invocatore...
l'altra sera a cercare dei guanti di roland decenti ho droppato circa 15 guanti di akkhan tra kadala e grift, una piaga. Più comuni sia dei gladiator che degli stone
E' ormai palese che lo odiano il crociato, non solo lo hanno abbandonato, ma pure le skin sembra le facciano per dispetto.
Il nuovo set fa venire il cancro da tanto è brutto.
Posso capire la visiera a teschio ma le candele sulle spalle e in testa a mo di mohawk ha superato le peggiori fantasie anche di dolce e gabbana :cry:
Un grosso passo indietro rispetto a roland e akkhan.
Ice24man
19-08-2015, 00:43
Raga ma il ptr è stato chiuso? perchè quando provo ad entrare mi da questo avviso O.o
http://oi62.tinypic.com/33lnu2v.jpg
Raga ma il ptr è stato chiuso? perchè quando provo ad entrare mi da questo avviso O.o
http://oi62.tinypic.com/33lnu2v.jpg
dopo hai riprovato?
Credo aggiornamento per hots
Ice24man
19-08-2015, 09:40
dopo hai riprovato?
Si si come ho cliccato ok è uscito in automatico dal gioco xo non è partito nessun aggiornamento e se riprovo ho sempre quel messaggio 😳
Ice24man
19-08-2015, 14:44
Qualcuno riesce a entrare nel ptr?
Pronto per la patch :sofico:
http://i.imgur.com/eI8kJU0.jpg
Bruce Deluxe
20-08-2015, 12:04
Red non rompere il forum!!! Riduci l'immagine xD
edit: bravo :D
tribalspirit
20-08-2015, 14:04
manca ancora una settimana...
io intanto approfitto del weekend per anticipare eventuali obblighi che protrebbero rompere il prossimo weekend:oink:
manca ancora una settimana...
io intanto approfitto del weekend per anticipare eventuali obblighi che protrebbero rompere il prossimo weekend:oink:
Be si mercoledì......credo che farò un pg stagionale serio....visto che ho 4 dh la sceltà ricadrà sul secondo monk e lo chiamerò.......Alex Sandro!
Pronto per la patch :sofico:
Vi seguo dal mare e mi sto preparando anche io.
Dopo aver letteralmente demolito il fidato Roccat sono passato al lato oscuro (sullo sfondo l' accappatoio da spiaggia :D) :
http://i58.tinypic.com/deb6s3.jpg
Baci AoE :O.
DFGemini
20-08-2015, 15:41
Be si mercoledì......credo che farò un pg stagionale serio....visto che ho 4 dh la sceltà ricadrà sul secondo monk e lo chiamerò.......Alex Sandro!
mi sembra giusto :asd:
http://desporto365.com/wp-content/uploads/2015/05/Alex-Sandro-3.jpg
tribalspirit
20-08-2015, 15:46
mercoledì? io avevo letto che il 28 iniziava la nuova season (venerdì)
quindi davo per scontato che la patch sarà in concomitanza della nuova season
come hanno fatto per le season precedenti?
Er Monnezza
20-08-2015, 16:06
mercoledì? io avevo letto che il 28 iniziava la nuova season (venerdì)
quindi davo per scontato che la patch sarà in concomitanza della nuova season
come hanno fatto per le season precedenti?
la manutenzione dei server in europa è sempre il mercoledi, mentre in america il martedì, quindi è probabile che mercoledi arrivi la patch, e venerdi la nuova season, di solito separano sempre le due cose per non incasinare ulteriormente la situazione
Rainy nights
20-08-2015, 21:55
Si sa qualcosa su eventuali bonus?? Non riesco proprio a giocare fino a settembre :(
Si sa qualcosa su eventuali bonus?? Non riesco proprio a giocare fino a settembre :(
Per ora no se non un ritratto che è possibile sbloccare se si è raggiunto il livello 12 in hots e viceversa una cavalcatura se hai raggiunto livello 70 in in diablo s4 per hots
The cross-universe rewards don’t end there. Diablo III players who reach level 12 in Heroes of the Storm will also receive a unique pennant and portrait frame in Diablo III for PC and Mac. In addition, reaching level 70 with a Seasonal Hero in Season 4 and beyond gives you the shadowy Malthael’s Phantom mount in Heroes of the Storm!
https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/gallery/st/STSLAKRF1ZYA1439516334309.jpg
Che trovo veramente orribile
Per ora no se non un ritratto che è possibile sbloccare se si è raggiunto il livello 12 in hots e viceversa una cavalcatura se hai raggiunto livello 70 in in diablo s4 per hots
The cross-universe rewards don’t end there. Diablo III players who reach level 12 in Heroes of the Storm will also receive a unique pennant and portrait frame in Diablo III for PC and Mac. In addition, reaching level 70 with a Seasonal Hero in Season 4 and beyond gives you the shadowy Malthael’s Phantom mount in Heroes of the Storm!
https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/gallery/st/STSLAKRF1ZYA1439516334309.jpg
Che trovo veramente orribile
definirlo "orribile" è fargli un complimento...è di una bruttezza disarmante.
tribalspirit
21-08-2015, 00:52
Vi seguo dal mare e mi sto preparando anche io.
Dopo aver letteralmente demolito il fidato Roccat sono passato al lato oscuro (sullo sfondo l' accappatoio da spiaggia :D) :
http://i58.tinypic.com/deb6s3.jpg
Baci AoE :O.
curioso... pure io ho spaccato il mio xornet che mi ha accompagnato per ben tre anni
cominciava a fare doppi clic a cacchio e un giorno la rotella del mouse ha cominciato a girare a vuoto :cry:, è ancora utilizzabile come mouse di emergenza.
In ogni caso l'ho già rimpiazzato con un omologo
Progmatrix
21-08-2015, 05:33
curioso... pure io ho spaccato il mio xornet che mi ha accompagnato per ben tre anni
cominciava a fare doppi clic a cacchio e un giorno la rotella del mouse ha cominciato a girare a vuoto :cry:, è ancora utilizzabile come mouse di emergenza.
In ogni caso l'ho già rimpiazzato con un omologo
Avrei preferito vedere pamp con un cocktail in mano e nell'altra il mouse invece dell'accappatoio :D :D
Comunque bel mouse, ho avuto la versione liscia in passato, ma l'ho venduto dopo poco perchè son finger ed era un po grandino per i miei gusti.
Anche io mi sto preparando per la patch
http://www.brucofalla.com/wp-content/uploads/2011/03/19550_291814202569_267191297569_3339701_6276598_n.jpg
Actilius
21-08-2015, 07:47
pensavo manzokic...:Prrr:
pensavo manzokic...:Prrr:
Mandzukich :muro:
Ma quello sarà season 5 :Prrr:
tribalspirit
23-08-2015, 16:16
ho letto un po di roba in giro, facciamo un recap di cosa c'è da fare dopo la prossima patch (correggetemi se sbaglio)
-split bounties a menetta a t7 finchè non si hanno abbastanza materiali (tenete conto che ora lo smart drop viene contato all'apertura quindi aprite le casse con il pg che vi interessa, mentre invece la rarità del contenuto viene contato alla difficoltà a cui si è ottenuta la cassa). Non ha senso andare più su dal punto di vista dei materiali ma solo per la qualità degli oggetti. Fare atto bonus in continuazione finchè non si trova l'atto 5 che i mob sono insensati.
-cubare quello che serve tipo il rorg o la fornace
-raccogliere solo leggendari,respiri, cristalli, polvere, parti, oggetti bianchi/blu. i bianchi danno più materiali e grazie al cubo si può poi convertirli in cosa serve di più. Eventualmente i gialli solo se si vuole tentare con la ricetta per l'upgrade a leggendario.
-rift solo per prendere la chiave, fatto fuori il boss si chiude.
-grift finchè si hanno chiavi
-direi che ha senso tentare il reforge solo del flying dragon, spade di bul kathos, kridershot, starmetal kukri, eventualmente le armi ed amuleti dei set se si ha troppa sfiga con la ricetta che converte i pezzi dei set in altri.
Rainy nights
23-08-2015, 16:33
Tra sangue e sudore la zia ha settecentato! :D
ho letto un po di roba in giro, facciamo un recap di cosa c'è da fare dopo la prossima patch (correggetemi se sbaglio)
-split bounties a menetta a t7 finchè non si hanno abbastanza materiali (tenete conto che ora lo smart drop viene contato all'apertura quindi aprite le casse con il pg che vi interessa, mentre invece la rarità del contenuto viene contato alla difficoltà a cui si è ottenuta la cassa). Non ha senso andare più su dal punto di vista dei materiali ma solo per la qualità degli oggetti. Fare atto bonus in continuazione finchè non si trova l'atto 5 che i mob sono insensati.
-cubare quello che serve tipo il rorg o la fornace
-raccogliere solo leggendari,respiri, cristalli, polvere, parti, oggetti bianchi/blu. i bianchi danno più materiali e grazie al cubo si può poi convertirli in cosa serve di più. Eventualmente i gialli solo se si vuole tentare con la ricetta per l'upgrade a leggendario.
-rift solo per prendere la chiave, fatto fuori il boss si chiude.
-grift finchè si hanno chiavi
-direi che ha senso tentare il reforge solo del flying dragon, spade di bul kathos, kridershot, starmetal kukri, eventualmente le armi ed amuleti dei set se si ha troppa sfiga con la ricetta che converte i pezzi dei set in altri.
per quanto mi riguarda:
1) Prendere il cubo;
2) Fare incarichi a manetta finchè si hanno abbastanza materiali da cubare tutto quello che ho messo da parte;
3) Rift a gogo per raccogliere respiri mortali (non necessariamente chiuderli al boss)
4) Far fuori le 20 chiavi(x20) per fare un pò di amuleti infernali
3-5) Nel frattempo provare le varie build l'importante è reggere gr45-50.
Al momento non c'è la certezza che t7-t10 diano gli stessi componenti, aspettiamo che sia live per verificare, per me non c'è problema tanto tx lo reggo bene con tutti i pg che uso.
La prima eredità del morto che mi è capitata......
http://i.imgur.com/69yyi5y.jpg
La prima eredità del morto che mi è capitata......
http://i.imgur.com/69yyi5y.jpg
Vabbè ieri sera hanno aperto i rubinetti del drop :P
Vabbè ieri sera hanno aperto i rubinetti del drop :P
Mica tanto ho speso circa 3000 frammenti e 0 dml.....è un drop di un gr (e nessun anello di ossidiana).
Mica tanto ho speso circa 3000 frammenti e 0 dml.....quella drop gr e nessun anello di ossidiana.
Appena finita la stagione 3, sia in gr che in rift tutti han detto che si droppava da dio :P
Ho trovato l'anello, la cintura stagionale del baba (non antica) e altri 2 pezzi antichi che mi servivano in pochi grift.
-2 alla Patch!
Appena finita la stagione 3, sia in gr che in rift tutti han detto che si droppava da dio :P
Ho trovato l'anello, la cintura stagionale del baba (non antica) e altri 2 pezzi antichi che mi servivano in pochi grift.
-2 alla Patch!
Non credo proprio che aumentino i drop....è il solito effetto panacea... come quelli che non giocano da un po rientrano e droppano tanto.....il gioco mica li premia per invogliarli a giocare...
Farmerò un po l'anello e poi tengo bloccati i frammenti a mille che mi servono cintura e bracciali nuovi del dh....eppoi a smadonnare sullo yang antico :/
Non credo proprio che aumentino i drop....è il solito effetto panacea... come quelli che non giocano da un po rientrano e droppano tanto.....il gioco mica li premia per invogliarli a giocare...
Farmerò un po l'anello e poi tengo bloccati i frammenti a mille che mi servono cintura e bracciali nuovi del dh....eppoi a smadonnare sullo yang antico :/
Vabbè era una battuta :P
Io invece sto cercando i lacuni per baba che non mi escono neanche a pagarli (con il DH ne ho trovati 2 con 980 frammenti) e il set distese antico (non parliamo delle bk antiche decenti poi...); così all'uscita della patch faccio 1 baba distese bk e 1 elite nullifier.
Poi proverò anche il canguroide+ik freeze per vedere come va.
tribalspirit
24-08-2015, 08:47
per quanto mi riguarda col barbaro sono rimasto a secco
son giorni che brucio chiavi gr fino allo sfinimento per avere la seconda spada ancient ma non vuole uscire. Mi sa che dovrò dissanguarmi tentando col reforge con quelle normali che ho
Ma tanto per dire invece il mio dh è fortunello invece
2 volte balestrino nalaya ancient, una calamity ancient regalata,molti pezzi dei set ancient.
Di erendità del morto ne ho schardata una pessima, ma ne ho tenute due buone, di cui una ancient.
Ho pure una buriza ancient e la cirri che forse mi faccio la build multiple penetration rocco style.
Tra parentesi il dh è una delle classi che ho giocato meno sta season, quello che avevo in normal, ho shardato tutto perchè era equippato con i gialli e qualche epix barbone
Ah tanto per dire col barbaro ho droppato qualcosa di utile
Un kridershot non ancient :doh:
per quanto mi riguarda col barbaro sono rimasto a secco
son giorni che brucio chiavi gr fino allo sfinimento per avere la seconda spada ancient ma non vuole uscire. Mi sa che dovrò dissanguarmi tentando col reforge con quelle normali che ho
Ma tanto per dire invece il mio dh è fortunello invece
2 volte balestrino nalaya ancient, una calamity ancient regalata,molti pezzi dei set ancient.
Di erendità del morto ne ho schardata una pessima, ma ne ho tenute due buone, di cui una ancient.
Ho pure una buriza ancient e la cirri che forse mi faccio la build multiple penetration rocco style.
Tra parentesi il dh è una delle classi che ho giocato meno sta season, quello che avevo in normal, l'ho shardato tutto perchè era equippato con i gialli e qualche epix barbone
Ah tanto per dire col barbaro ho droppato qualcosa di utile
Un kridershot non ancient :doh:
Idem la build bola o hungering arrow mi intrippa non poco. Ma il buriza Ancient serve a niente dato che non rolla disciplina :(
tribalspirit
24-08-2015, 09:35
Idem la build bola o hungering arrow mi intrippa non poco. Ma il buriza Ancient serve a niente dato che non rolla disciplina :(
quindi serve per forza lo yang recurve con buriza cubata?
quindi serve per forza lo yang recurve con buriza cubata?
No. Multishot trapassa i nemici comunque.....quello serve per la build hungering arrow o bolashot.
Nel primo caso ti serve un Etrayu + Cirri, nel secondo L'arco leonino di Hashir ed emmimei. Cubed o Meno sta a te.
Lo yang serve per lo spam senza fine di ms con la runa fuoco.
Qualcuno ha voglia di spiegarmi come si fa il cubo? O il cubo si droppa?
O se avete un link dove c'è la spiegazione perchè ho dato un'occhiata veloce su diablofans ma non lo trovo...
O se avete un link dove c'è la spiegazione perchè ho dato un'occhiata veloce su diablofans ma non lo trovo...
devi andare alle rune di skeleton, la nuova area, li lo trovi verso la fine :)
sandro si droppa nelle rovine di sescheron (chi di voi si ricorda il filmato introduttivo di lod di diablo 2 ? altrimenti è in prima pagina il link..sescheron si vede appunto in quel filmato)
tribalspirit
24-08-2015, 10:45
hanno dimenticato la cosa più importante, dove si trova nel gioco :D
guarda la mappa dell'atto 3 in alto a destra, dopo la patch ci sarà il waypoint per sescheron
parla a zoltun kulle in città (uno dei 5 atti è indifferente) che ti darà la relativa quest
vai nell'area, la attraversi tutta seguendo le indicazioni che compariranno via via sulla mappa e prima o poi arrivi al cubo
devi andare alle rune di skeleton, la nuova area, li lo trovi verso la fine :)
http://static.comicvine.com/uploads/original/7/71630/1839988-skeletor.jpg
Diablo_lord_of_terror
24-08-2015, 11:36
http://static.comicvine.com/uploads/original/7/71630/1839988-skeletor.jpg
si ma non confondiamo skeleton con skeletor!!! :D :D :D
Grazie a tutti, ci si vede in game nei prox giorni ;)
Na volta che ho il cubo posso shardare tutte le armi non ancient e anelli e amuleti scrausi?
Na volta che ho il cubo posso shardare tutte le armi non ancient e anelli e amuleti scrausi?
Sì
Comunque prima devi raccogliere i materiali tramite bounty... ci vuole un bel po'.
Se hai tutti i reagenti necessari puoi ripulire il baule!
:sofico:
tribalspirit
24-08-2015, 12:25
da mercoledì solo hellfire e armi bis :sofico:
cicciobast5000
24-08-2015, 13:21
Sì
Comunque prima devi raccogliere i materiali tramite bounty... ci vuole un bel po'.
Te non fare il furbo che ti aspetto in season :read: :sofico:
Mi servirà uno strappo 1-70 in Season.
Regalo tutto ciò che dropperò, mi interessa solo il cavallino su hots.
tribalspirit
24-08-2015, 13:48
mi hanno assegnato il turno di sera, invece che alle 18 tocca uscire alle 20 :cry:
spero di farcela a fare il 70 in un colpo solo senza fare le 3
1. Maroder 62 8m 29.083s 23-ago-2015 22.30
No vabbè spiegatemi dov'è il trucco é_é
tribalspirit
24-08-2015, 19:07
ma stiamo scherzando? la coda per entrare????
Colpa di hearthstone.
I server europei di login sono comuni a D3, HS e Heroes... se c'è traffico per HS (e c'è) saltano tre giochi. Solo in EU ovviamente.
Che poi mette attesa stimata <1min ma non si entra :asd:
E io che volevo riprendere in mano il gioco dopo eoni per vedere se fare un nuovo pg season con la nuova patch... (che oltretutto sarebbe pure il primo non so nemmeno che vantaggi/svantaggi ha..)
Patavio77
24-08-2015, 23:56
Mandzukich :muro:
Ma quello sarà season 5 :Prrr:
Il mio prox personaggio si chiamerà Thereau :p
PS mi spiegate bene come funziona l'anello ossidiana dello zodiaco?
Grazie in anticipo...
Il mio prox personaggio si chiamerà Thereau :p
PS mi spiegate bene come funziona l'anello ossidiana dello zodiaco?
Grazie in anticipo...
:mad: :mad: :mad: :mad: non meriteresti niente ma....
L'anello dello zodiaco riduce di un secondo il tempo di recupero di un'abilità random che si sta ricaricando.......se hai 3 abilità che si stanno ricaricando x, y, z la sequenza potrebbe essere tipo: x,x,y,x,z ecc ecc
Patavio77
25-08-2015, 07:18
:mad: :mad: :mad: :mad: non meriteresti niente ma....
L'anello dello zodiaco riduce di un secondo il tempo di recupero di un'abilità random che si sta ricaricando.......se hai 3 abilità che si stanno ricaricando x, y, z la sequenza potrebbe essere tipo: x,x,y,x,z ecc ecc
:D :stordita:
Ok! Grazie della spiegazione
cicciobast5000
25-08-2015, 07:50
Ieri 10 wilmshire per cercare la spectrum...ho beccato 1 volta il cavallino...e non me l'ha donata :muro:
tribalspirit
25-08-2015, 08:48
te lo do io appena faccio uscire il wd dal mutanda party:D
Ieri 10 wilmshire per cercare la spectrum...ho beccato 1 volta il cavallino...e non me l'ha donata :muro:
quindi solo un mob preciso lo fa cadere, non è a random in quel postaccio sanguinaocchi
se vuoi ti do una mano, magari ci si organizza full mf e full party anche perchè sono interessato pure io
dopo domenica però, ora mi sono fissato col fare più grift possibile e post patch sarò invece impegnato a farmare per cubare
Mi sembra che nessuno abbia accennato al fatto che, finita la season, i leggendari e le gemme della season sono diventati disponibili anche in normale. Ho trovato ieri i bracciali dei tornado di energia per il mago e mi sembrano parecchio utili: si aumenta l'effetto del crowd control e permettono di spammare più bolle con la build DelRasha
Mi sembra che nessuno abbia accennato al fatto che, finita la season, i leggendari e le gemme della season sono diventati disponibili anche in normale. Ho trovato ieri i bracciali dei tornado di energia per il mago e mi sembrano parecchio utili: si aumenta l'effetto del crowd control e permettono di spammare più bolle con la build DelRasha
Veramente si.....ho postato il dml poco sopra.
tribalspirit
25-08-2015, 09:50
vabè quello ormai si da per scontato
si quelli sono stati il motivo per cui sono ripartito dalla season e non da normale quando ho ripreso a giocare
piuttosto con la nuova patch, la vedo male per i maghi
toccherà usare tutti 2 build, delsere con due pezzi tal rasha oppure arconte che funzionaerà solo in season 4
Veramente si.....ho postato il dml poco sopra.
Chiedo scusa, devo averla clamorosamente mancata.
cicciobast5000
25-08-2015, 14:21
te lo do io appena faccio uscire il wd dal mutanda party:D
quindi solo un mob preciso lo fa cadere, non è a random in quel postaccio sanguinaocchi
se vuoi ti do una mano, magari ci si organizza full mf e full party anche perchè sono interessato pure io
dopo domenica però, ora mi sono fissato col fare più grift possibile e post patch sarò invece impegnato a farmare per cubare
Si cavallino unico a parte
https://www.youtube.com/watch?v=hzvb876xt5E
Guida :read:
Si cavallino unico a parte
https://www.youtube.com/watch?v=hzvb876xt5E
Guida :read:
Neanch'io l'ho mai trovata. Se fosse possibile unirsi alla ricerca, io stasera ci sono...;)
Patch live sul server USA :)
Edit: come non detto hanno slittato l'uscita di 2 ore.
LOL chissà che combineranno da noi domani...
Patch Note ufficiali: http://us.battle.net/d3/en/blog/19859662
tribalspirit
26-08-2015, 08:35
non son riuscito a resistere, mente facevo colazione ho messo la patch in download. Poi ho preso il cubo, fatto una bounty a t7 e rimesso ordine alle chiavi.
Evitate le pubbliche oppure dovrete spiegare bene che bisogna fare l'atto bonus che cambia ad ogni bounty fatta
sennò succede come me stamattina che mentre c'è l'atto 2 in bonus, vedi due idoti crepare con urzael
poi vabbè è capitato pure il portale de goblin e questi hanno nukato greed invece di lasciarle fare le cariche che mollano goblin e altro loot
Per chi vuole farmare bounties stasera ci sono,credo di riuscire a fare efficientemente fino a t9, poi bisogna vedere con la roba cubata
Avete problemi a scaricare la patch?
il download si inchioda spesso.
Nightingale
26-08-2015, 09:36
poi vabbè è capitato pure il portale de goblin e questi hanno nukato greed invece di lasciarle fare le cariche che mollano goblin e altro loot
L'ho visto e fatto per la prima volta due giorni fa (non giocavo da mesi).
Greed è il boss in fondo, giusto? Che cosa intendi per lasciar fare le cariche?
Avete problemi a scaricare la patch?
il download si inchioda spesso.
E' un po' ch eil client fa così, lascialo andare che in realtà scarica.
Nightingale
26-08-2015, 09:47
Anche a me ha fatto uguale quando ho riscaricato il client in inglese. Sembrava bloccarsi, ma quando chiudevo e riaprivo il client battle.net la percentuale era avanzata.
cicciobast5000
26-08-2015, 09:57
TANAAAAAA!
Settanta in season in giornata così stasera mi accollo :asd: :asd: :asd:
L'ho visto e fatto per la prima volta due giorni fa (non giocavo da mesi).
Greed è il boss in fondo, giusto? Che cosa intendi per lasciar fare le cariche?
Greed è il boss del regno dei goblin. Tra i suoi attacchi, ce ne è uno che fa piovere dal cielo dei forzieri e ogni tanto evoca un goblin, quindi è inutile killarlo in 2 secondi, ma è meglio aspettare che faccia cadere i forzieri e evochi i goblin.
Chi giochera season e chi non season?
cicciobast5000
26-08-2015, 10:08
Sandrino io ovviamente Season (anche se cazzeggerò in normal fino a quando Tana non mi porterà a 70...)
I monk credo siano tutti season oriented per ovvi motivi
Io da baba potrei fare normal ma poi mi annoio :asd:
Poi devo convincere Gio a tornare almeno per un po altrimenti non so da chi farmi insultare per i drop :asd:
TANAAAAAA!
Settanta in season in giornata così stasera mi accollo :asd: :asd: :asd:
inizia venerdì la s4 :O
tribalspirit
26-08-2015, 10:16
quoto
stasera e domani si fa farming ignorante e ad oltranza per cubare gli arretrati e sperimentare un po con il cubo
qui le info su come farmare greed
https://www.reddit.com/r/Diablo/comments/2f5n26/psa_kill_greed_slow_he_summons_treasure_goblins/
https://www.youtube.com/watch?v=sT1z-BvG0I4
Sandrino io ovviamente Season (anche se cazzeggerò in normal fino a quando Tana non mi porterà a 70...)
I monk credo siano tutti season oriented per ovvi motivi
Io da baba potrei fare normal ma poi mi annoio :asd:
Poi devo convincere Gio a tornare almeno per un po altrimenti non so da chi farmi insultare per i drop :asd:
Max, i monk season dici per Uliana? Ma il set non dovrebbe essere season... o per cosa?
Cavolo mi ispira un bel po'... Uliana+Gungdo e SSS deve fare un bel macello XD
cicciobast5000
26-08-2015, 10:51
Babbene allora tienimi un posticino stasera che cubiamo :O
@Sandro: per questo
Monaco
Artiglio del Leone
Nuova arma da pugno leggendaria.
Colpo delle Sette Direzioni ottiene 7 colpi aggiuntivi.
Che con Uliana+Gnundo+Pugno di Atztztztztztztztulululu fa un discreto danno :asd: badabum!
Babbene allora tienimi un posticino stasera che cubiamo :O
@Sandro: per questo
Monaco
Artiglio del Leone
Nuova arma da pugno leggendaria.
Colpo delle Sette Direzioni ottiene 7 colpi aggiuntivi.
Che con Uliana+Gnundo+Pugno di Atztztztztztztztulululu fa un discreto danno :asd: badabum!
OK, ma uliana può essere interessante anche con i nuovi shenlong credo mettendo flow of eternity nel cubo... quasi torno al monk anche se pensavo di giocare col mago, vediamo ;)
Season però no... non ho il tempo: cmq voi mi fate ben ridere, ogni volta dite che è l'ultima volta che fate season e poi ci ricascate XD
cicciobast5000
26-08-2015, 11:25
OK, ma uliana può essere interessante anche con i nuovi shenlong credo mettendo flow of eternity nel cubo... quasi torno al monk anche se pensavo di giocare col mago, vediamo ;)
Season però no... non ho il tempo: cmq voi mi fate ben ridere, ogni volta dite che è l'ultima volta che fate season e poi ci ricascate XD
è che se non faccio season mi annoio :cry: :cry: :cry:
Poi mi ero deciso a lasciare perdere e Tana mi fa il colpo gobbo di andare in season... :muro: quindi colpa sua :asd:
tribalspirit
26-08-2015, 11:27
motivo in più per fare bounties: su reddit dicono che non droppano le shard dal guardiano :doh:
alcuni dicono che manco c'è più il segnalatore dei leggendari sulla mappa, però posso confermare che stamattina lo vedevo
Er Monnezza
26-08-2015, 11:34
è riapparso un vecchio e famoso bug mai risolto dalla blizzard (che io però non avevo mai avuto) e che riguarda solo chi ha schede video AMD, in pratica teletrasportandosi nella mappa Sabbie Desolate (Atto 2) va in crash l'interfaccia grafica del gioco, e rimani bloccato con la schermata di loading sullo schermo, mentre in sottofondo il gioco continua a funzionare
la soluzione proposta dalla blizzard è di installare dei driver video più vecchi...
la soluzione proposta dagli utenti è simile ma meno radicale, seguite le istruzioni di sotto :
1. Go to: https://mega.co.nz/#F!xtVAFLwI!MTxBcaVWSAm4rJBUpslTyw
2. Click on "Continue to Mega.nz" if it is your first visit there.
3. Click on DirectX 9.0 at the left
4. Find 13.12.zip on the list in the right
5. Download this file.
6. Find your Diablo III.exe
WindowsKey + E, then in the search window type Diablo III.exe
In the results it will have your D3 folder listed. Mine is D:\games\D3
This is where you need to extract the files you just downloaded
7. Extract the two files (atiumd64.dll and atiumdag.dll) to the folder we just found above.
8. Run the game.
in pratica vi scaricate questi due file dei driver 13.12, li mettete nella cartella di Diablo, in questo modo sarà solo Diablo a usare quei driver, l'ho testato adesso e funziona, mentre prima crashava il 100% delle volte
Rainy nights
26-08-2015, 11:38
Mhh... Ho pochi ritagli ma almeno due ore al giorno le DEVO trovare! Sono troppo curiosa....
è che se non faccio season mi annoio :cry: :cry: :cry:
Poi mi ero deciso a lasciare perdere e Tana mi fa il colpo gobbo di andare in season... :muro: quindi colpa sua :asd:
Ma dai tanaaaaaaaaaaa! Eri proprio tu quello che avevi detto basta alle season!!!!!!11!!1
tribalspirit
26-08-2015, 11:51
è riapparso un vecchio e famoso bug mai risolto dalla blizzard (che io però non avevo mai avuto) e che riguarda solo chi ha schede video AMD, in pratica teletrasportandosi nella mappa Sabbie Desolate (Atto 2) va in crash l'interfaccia grafica del gioco, e rimani bloccato con la schermata di loading sullo schermo, mentre in sottofondo il gioco continua a funzionare
la soluzione proposta dalla blizzard è di installare dei driver video più vecchi...
la soluzione proposta dagli utenti è simile ma meno radicale, seguite le istruzioni di sotto :
1. Go to: https://mega.co.nz/#F!xtVAFLwI!MTxBcaVWSAm4rJBUpslTyw
2. Click on "Continue to Mega.nz" if it is your first visit there.
3. Click on DirectX 9.0 at the left
4. Find 13.12.zip on the list in the right
5. Download this file.
6. Find your Diablo III.exe
WindowsKey + E, then in the search window type Diablo III.exe
In the results it will have your D3 folder listed. Mine is D:\games\D3
This is where you need to extract the files you just downloaded
7. Extract the two files (atiumd64.dll and atiumdag.dll) to the folder we just found above.
8. Run the game.
in pratica vi scaricate questi due file dei driver 13.12, li mettete nella cartella di Diablo, in questo modo sarà solo Diablo a usare quei driver, l'ho testato adesso e funziona, mentre prima crashava il 100% delle volte
io ce l'avevo già con la 2.2, a quanto pare hanno deciso di renderlo generalizzato :doh:
infatti giusto una settimana fa avevo provato ad aggiornare i driver perchè avevo dei minifreeze del gioco e pensavo fosse colpa dei driver vecchi (avevo i 13.9).
il risultato è che il gioco rimane bloccato alle desolate sands, blood marsh cesspools
succede a chiunque abbia win 7 64 e schede amd non di ultima generazione
io ho dovuto reinstallare i 13.12 il trick sopra non ha funzionato purtroppo
certo che anche amd fa è abbastanza ridicola che tocca mettere drivers/dll vecchi di un anno. Ho fatto una segnalazione e temo che con il ritorno della gente per la 2.3 ci sarà una bella shitstorm per sta cosa
I minifreeeze li ho ridotti mettendo il tema di windows classico.
Tenendo pure conto che il pc non è nuovissimo, e che ultimamente mi fa un bsod ogni paio di settimane (ieri due perchè boh) mi sta venendo voglia di cambiare tutto e tenere solo gli hard disk:muro:
Er Monnezza
26-08-2015, 12:25
io finora non avevo mai avuto problemi con Diablo, ho Windows 7 x64, una Radeon HD6850, driver 15.7.1
questo problema qua l'ho avuto qualche tempo fa provando il ptr, pensavo fosse un bug circoscritto alla beta, adesso a quanto pare l'abbiamo ereditato anche sul server live, comunque a me il fix ha funzionato, finora non ho dovuto bestemmiare più di tanto :D
p.s.
hai copiato i file nella cartella dove c'è l'eseguibile di Diablo? non dentro qualche sottocartella
Un pò di aria fresca, ci voleva.
Sembra confermato che a TX gli uber boss droppino 3 reagenti al 100%.
Fatevi gli amuleti prima che sia troppo tardi :D
tribalspirit
26-08-2015, 14:51
io finora non avevo mai avuto problemi con Diablo, ho Windows 7 x64, una Radeon HD6850, driver 15.7.1
questo problema qua l'ho avuto qualche tempo fa provando il ptr, pensavo fosse un bug circoscritto alla beta, adesso a quanto pare l'abbiamo ereditato anche sul server live, comunque a me il fix ha funzionato, finora non ho dovuto bestemmiare più di tanto :D
p.s.
hai copiato i file nella cartella dove c'è l'eseguibile di Diablo? non dentro qualche sottocartella
sisi l'avevo fatto
magari ci riprovo stasera, perchè da quello che ho visto basta copiare due file mentre nello zip che avevo trovato quando avevo tentato di risolvere aveva 4 dll, non due
consiglio a chiunque di segnalare, magari se vedono un bel flood di insulti si mettono a lavorare
http://support.amd.com/en-us/contact/email-form
http://www.amd.com/report
ah ho beccato un video abbastanza simile dei mini freeze che mi ritrovo. a me succede meno e durano di meno, ma sono proprio così.
https://www.youtube.com/watch?v=s5JVkAUBvUY
DFGemini
26-08-2015, 16:22
Presente,aspettavo la nuova season per tornare su D3.devo decidere tra WD e mago,non mi piace nessuno dei 2 ma sono le uniche classi che ancora non ho giocato :(
wettam83
26-08-2015, 18:53
quale pg dovrebbe essere di facile giocata sulla nuova season? qualcuno che non sia "arma dipendente" tipo dh che va solo una build e una sola arma....
quale pg dovrebbe essere di facile giocata sulla nuova season? qualcuno che non sia "arma dipendente" tipo dh che va solo una build e una sola arma....
Paradossalmente con il cubo non conta più una mazza per il dh
cicciobast5000
27-08-2015, 08:29
Che io sappia il monk, unico vincolo il set
Ieri droppato roba baba HotA, fatto primo timido tentativo a 53 (o 54 non ricordo precisamente) e si va come i treni...peccato che sia morto ventordici volte...guardando i video in giro del PTR usano tutti la build identica la mia tranne che per War Cry dove usano Veteran's Warining :mbe:
Il tizio che usa quella runa ha chiuso un 72 :stordita:
Qualcosa non mi quadra: che la schivata in mischia sia così tanto decisiva?
Stasera test...
Nightingale
27-08-2015, 09:12
Giocato un'oretta ieri!
Non sono riuscito a trovare il cubo! Pensavo fosse nella sala del trono... :doh: E mi sono perso a gironzolare.
Fatte un po' di bounty... Ho tovato l'elmo per finire il set Unhallowed, così magari cambio il mio Predone, ed anche stile di gioco. Sarebbe anche l'ora...
Scusate la domanda stupida, ho appena comprato RoS e ho il mio monaco fermo a circa un anno fa, considerando che ora riparte la season mi conviene farmi un eroe stagionale?
Una domanda: per un wizard con la build DelRasha, è meglio usare focus+vincolo e rorg sul cubo o rorg+anello elementi e sul cubo un amuleto con protezione elementare, tipo lo Xephiriano?
Giocato un'oretta ieri!
Non sono riuscito a trovare il cubo! Pensavo fosse nella sala del trono... :doh: E mi sono perso a gironzolare.
Fatte un po' di bounty... Ho tovato l'elmo per finire il set Unhallowed, così magari cambio il mio Predone, ed anche stile di gioco. Sarebbe anche l'ora...
Ci ho bestemmiato un po' pure io, fortunatamente non ho ancora perso del tutto il vecchio vizio di voler esplorare tutte le aree, soprattutto quando si tratta di una nuova zona e pure decisamente ben fatta (layout orribile, realizzazione davvero ottima).
Che io sappia il monk, unico vincolo il set
Ieri droppato roba baba HotA, fatto primo timido tentativo a 53 (o 54 non ricordo precisamente) e si va come i treni...peccato che sia morto ventordici volte...guardando i video in giro del PTR usano tutti la build identica la mia tranne che per War Cry dove usano Veteran's Warining :mbe:
Il tizio che usa quella runa ha chiuso un 72 :stordita:
Qualcosa non mi quadra: che la schivata in mischia sia così tanto decisiva?
Stasera test...
Io ho droppato i bracciali per HOTA perfetti... al che sono andato a cercare l'arma, che a memoria era altrettanto perfetta. La trovo, la rirollo molto bene... e mi accorgo che è sì perfetta, ma non è ancient. Quasi 4000dps e non è ancient :fagiano: sarebbe stata da 4700 altrimenti :fagiano: voglio morire :fagiano:
Io ho droppato i bracciali per HOTA perfetti... al che sono andato a cercare l'arma, che a memoria era altrettanto perfetta. La trovo, la rirollo molto bene... e mi accorgo che è sì perfetta, ma non è ancient. Quasi 4000dps e non è ancient :fagiano: sarebbe stata da 4700 altrimenti :fagiano: voglio morire :fagiano:
lol :D :D :D
io ho ripreso ieri e ho droppato la 5? 6? wand of woh non ancient da quando sono stati introdotti.
Apix_1024
27-08-2015, 10:29
forse giocherò ancora un pochetto più avanti ma la vedo dura... dal 21 settembre inizierò a lavorare a borgo panigale quindi avrò il tempo libero praticamente azzerato...:mc:
Beh dai ora però puoi riforgiarla... ma auguri! 5x di ogni materiale e 50 anime se non ricordo male!
Io invece subito na cappella ieri, avevo due SS (non ancient) e invece di provare a riforgiare la peggiore delle due, l'ho messa nel cubo :doh:
Sarò idiota!
cicciobast5000
27-08-2015, 14:35
Vergognati. :mad:
Consolati sandro: io ho bruciato gli stivali IK antichi con %danno HotA
Mi sono rimasti quelli (sempre antichi) con %ww
:cry:
PS: stasera chi si viene a fare il ciondolo? :O
Actilius
27-08-2015, 16:24
sto giocando un po con portatile scrauso attacato al wifi aperto di qualche furbone, ma con ping altini e un pc scattosissimo. unico svopo, sino al week end, fare split run per svuotare stash e inventari. sto odiando i portali dei banditi, :D ma mi sa che scarsità di gemme e materiali sono un ricordo.
ho notato che per alcuni item non fa prendere il potere leggendario (brandicenere, amuleto quello dei cloni), non so se è un bug o cosa
CARVASIN
27-08-2015, 17:00
Scusate la domanda ma ho seguito poco l'uscita della patch... Per quanto riguarda le split run adesso ci si organizza facendosi gli atti uno dietro l'altro e poi si ricomincia?
Grazie
Ciao!
tribalspirit
27-08-2015, 17:01
sto giocando un po con portatile scrauso attacato al wifi aperto di qualche furbone, ma con ping altini e un pc scattosissimo. unico svopo, sino al week end, fare split run per svuotare stash e inventari. sto odiando i portali dei banditi, :D ma mi sa che scarsità di gemme e materiali sono un ricordo.
ho notato che per alcuni item non fa prendere il potere leggendario (brandicenere, amuleto quello dei cloni), non so se è un bug o cosa
concordo attualmente se trovo un bandit shrine non lo dico nemmeno, mi interessano solo i materiali per cubare il più possibile
per chi non lo sapesse c'è una bounty in atto 5 buggata
appena aprite il game controllate subito se c'è, in quel caso fate ripartire
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/18695102702#3
Vergognati. :mad:
Consolati sandro: io ho bruciato gli stivali IK antichi con %danno HotA
Mi sono rimasti quelli (sempre antichi) con %ww
:cry:
PS: stasera chi si viene a fare il ciondolo? :O
Max se hai un posto dopo le 21:30/22 io e il mio crociato ci siamo (e 12 congegni per tipo). :)
Ho provato l'edizione introduttiva, il gioco sembra simpatico.:)
Ha senso acquistarlo ora, a 3 anni dall'uscita? Nel senso, si parte svantaggiati rispetto a chi lo ha da tempo e magari ci si dedica parecchio?
E l'espansione, è d'obbligo? :fagiano:
Mi pare di capire che ci siano più modalità oltre alla storia (da soli o in coop)...avventura, stagioni...emh:confused:
giocato un oretta alla nuova patch. ho già i coglioni sfranti di dover ogni volta ricominciare da capo. confermo che per me diablo è morto
Ehi nerdoni :D permettetemi una domanda.
Qualcuno in questi 3 anni ha calcolato matematicamente e in modo preciso l'insieme dei valori di vitality e life addizionata per cui Force Armor è meglio di Prismatic Armor?
giocato un oretta alla nuova patch. ho già i coglioni sfranti di dover ogni volta ricominciare da capo. confermo che per me diablo è morto
Ricominciare da capo cosa?
In 2 giorni ho già estratto 3 proprietà (tra cui immancabilmente quella del RORG e del Krelm per evitare il knockback, utilissima se si usa un mago "stazionario", ora c'è solo da trovare un Oculus Ring buono :p )
Ho provato l'edizione introduttiva, il gioco sembra simpatico.:)
Ha senso acquistarlo ora, a 3 anni dall'uscita? Nel senso, si parte svantaggiati rispetto a chi lo ha da tempo e magari ci si dedica parecchio?
E l'espansione, è d'obbligo? :fagiano:
Mi pare di capire che ci siano più modalità oltre alla storia (da soli o in coop)...avventura, stagioni...emh:confused:
Certo, ma devi prendere anche l'espansione che dannatamente Blizzard non ha rilasciato gratuitamente come avrebbe dovuto fare per scusarsi di un gioco rovinato dalla Auction House :D
Ricominciare da capo cosa?
In 2 giorni ho già estratto 3 proprietà (tra cui immancabilmente quella del RORG e del Krelm per evitare il knockback, utilissima se si usa un mago "stazionario", ora c'è solo da trovare un Oculus Ring buono :p )
ricomnciare da capo a ogni patch. io gioco dal day one eh...
ricomnciare da capo a ogni patch. io gioco dal day one eh...
Beh io dal demo e poi ho comprato D3 a dicembre 2012. Ore e ore col barbaro ed infinite transazioni nell'AH buttate un anno fa :D
Non ho capito però perchè ti senti obbligato a "ricominciare da zero" :stordita:
Avrei ancora molti appunti da fare a Blizzard, ma più per l'organizzazione delle quest secondarie e della storia principale.....da quel punto di vista Diablo 3 pare il Duomo di Milano o la Sagrada Familia: non è mai finito :D
Beh io dal demo e poi ho comprato D3 a dicembre 2012. Ore e ore col barbaro ed infinite transazioni nell'AH buttate un anno fa :D
Non ho capito però perchè ti senti obbligato a "ricominciare da zero" :stordita:
Avrei ancora molti appunti da fare a Blizzard, ma più per l'organizzazione delle quest secondarie e della storia principale.....da quel punto di vista Diablo 3 pare il Duomo di Milano o la Sagrada Familia: non è mai finito :D
perchè le build cambiano ogni volta...gli item idem.....
ne abbiamo parlato spesso su questo forum...
costringere la gente a un reset forzato non è la via per la longevità...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.