View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Rainy nights
29-03-2014, 16:53
FIINITO!
Purtroppo senza soddisfazione, non sono riuscito a salire oltre expert e nemmeno I 3 raggi che ha sputato mi rallegrano.
Ringrazio comunque gli sponsor che mi hanno aiutato: la chicco per le armi e la caritas di westmarch per le armature.
Dopo 2 anni di farm e sforzi trovarsi nudi, senza una build ed indietro a giocatori che hanno ripreso da 4 giorni è sconfortante.
Sotto con le avventure, magari riuscirò a tornare a torment per Natale.
Sent from my DROID4 using Tapatalk
Bè dipende solo dalla fortuna adesso. La mia maga ha sculato, fine. Non c'è stato molto da fare se non droppare le cose accettabili già dal day one. I leggendari poi li trovo anche a maestro quindi non è nemmeno questione di difficoltà. Se gira gira, sennò niente.
Posso anche capire che fa strano vedere un mago sviluppare una marea di dps rispetto a un DH, ultimamente ho iniziato a crittare 10kk grazie a buco nero e i vari bonus al gelo (non considero arconte, quello è un tritasassi) e ricordo con dolore quando in pre patch il mago ghiacciava e aspettava che i monaci facessero i danni.
Farmare con un mago è moooooolto più efficiente adesso, stiamo fermi e meniamo con le meteore; con le nuove passive anche morire è diventato un optional.
Peri DH vedo, nonostante un dps sulla carta alto, uno sviluppo mediocre del danno puro; quando gioco con altri maghi si nota a occhio la differenza. Dire che siamo OP ora è un eufemismo.
Hulk9103
29-03-2014, 17:10
Dopo 2 anni di farm e sforzi trovarsi nudi, senza una build ed indietro a giocatori che hanno ripreso da 4 giorni è sconfortante.
Se la cosa ti rendi felice ho iniziato a giocare il mage 1 set prima di ros ed ora ho ben 1.400.000 di DPS.
Effettivamente è sconfortante haahah ma anche divertente :D
PS. Ormai runno a torment 3/4 :Prrr:
Hulk9103
29-03-2014, 17:18
Posso anche capire che fa strano vedere un mago sviluppare una marea di dps rispetto a un DH, ultimamente ho iniziato a crittare 10kk grazie a buco nero e i vari bonus al gelo (non considero arconte, quello è un tritasassi) e ricordo con dolore quando in pre patch il mago ghiacciava e aspettava che i monaci facessero i danni.
Farmare con un mago è moooooolto più efficiente adesso, stiamo fermi e meniamo con le meteore; con le nuove passive anche morire è diventato un optional.
Peri DH vedo, nonostante un dps sulla carta alto, uno sviluppo mediocre del danno puro; quando gioco con altri maghi si nota a occhio la differenza. Dire che siamo OP ora è un eufemismo.
Bha secondo me le meteore non fanno danno, molto ma moooooooolto meglio il globo arcano, con 140 potere arcano ne lancio 7-8(a volte anche 10 a seconda se crittano o meno e con il 61% di crit non è complicato vedere i crit xD) ed ognuno fa circa 6 milioni, gli elite vengono shardati...
Per il DH o un opinione un pò diversa, secondo me sono stati pesantemente improvati, non dico che sono al pari dei maghi, quello no ma si sono avvicinati veramente TANTO rispetto a prima.
Poi vabbè non cito l'arconte perchè non avrebbe senso paragonare Dio ad un comune mortale :sofico:
ragazzi secondo voi,avendolo abbandonato un anno fa,vorrei riprenderlo,e volevo chiedere che miglioramenti trovo e se è il caso di ricominciarlo dato che non ricordo assolutamente nulla delle abilita e di tutto il resto del mio monaco.
Bè dipende solo dalla fortuna adesso. La mia maga ha sculato, fine. Non c'è stato molto da fare se non droppare le cose accettabili già dal day one. I leggendari poi li trovo anche a maestro quindi non è nemmeno questione di difficoltà. Se gira gira, sennò niente.
Non ne faccio una questione di classe, non ho nemmeno nominato la questione. Mi riferisco al fatto che adesso è tutto maledettamente dominato dal caso e basta.
Non c'è impegno, non c'è costanza e nemmeno skill che tenga.
Una dannatissima slot machine senza scopo.
Ci si lamentava che prima per ottenere l'equip serviva sculare, speculare e cacciare soldi veri, ora è rimasta solo la sculata.
Esatto nick. Ma quando lo dicevo io mi davate del classista. Vedere 2000 ore di vanilla non valere un cazzo e stare dietro a chi gioca da 4 gg fa innervosire non poco anche me.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Hulk9103
29-03-2014, 17:39
Esatto nick. Ma quando lo dicevo io mi davate del classista. Vedere 2000 ore di vanilla non valere un cazzo e stare dietro a chi gioca da 4 gg fa innervosire non poco anche me.
Scusa ma che ragionamento è? Non è che se giochi le espansioni precedenti ti meriti una medaglia, è come chi su wow ha giocato dalla beta e non ha ricevuto nulla in cambia, giochi per divertimento e stop ;)
Mille esempi potrei fare, giusto che si riparta da zero.
Certo io ho ancora 4-5 pezzi del livello 60 e non riesco assolutamente a cambiarli, quindi diciamo che un mini-premio c'è stato eccome per il tempo speso al 60.
La cosa che mi fa incazz**e è il drop, perchè cavolo devo droppare un verde per sciamano quando nè lo ho MAI giocato uno nè è presente in party, NO SENSE. E mi è successo più di una volta.
Punti di vista. Io giocavo per avere un bel pg. E non ce nulla di speciale in qualcosa se possono averla tutti e averla facilmente.
Potete darmi pure del classista allora.
Ma non mi lamento delle 1000 e passa ore spese sul vanilla, il punto per me è che allo stato attuale del gioco chi ha sculato (hulk ti prendo ad esempio lampante, ma non ce l'ho con te) potrebbe smettere oggi stesso, io potrei continuare per altre 50000 ore e non raggiungerlo mai.
Prendi hearthstone, li puoi sculare con le bustine, puoi diventare il dio dell'arena, puoi spendere centinaia di euro in bustine, puoi farti nmila partite e mettere da parte la polvere a forza di comuni distrutte da bustine prese con la daily. Quello che cambia è il tempo in cui arrivi al risultato, ma alla fine il risultato puoi ottenerlo.
Su diablo 3 attuale non è così, solo e soltanto culo.
Non c'è shard e farm che tenga, almeno prima potevi accumulare gold pure riciclando I blu e vendendo essenze, zolfi, tomi, gemme (si, a parte la WH droppata a gennaio 2013 il grosso dell'equip l'ho fatto recuperando gold così).
dejavu92
29-03-2014, 17:45
Io ho appena portato il DH a 70 proprio per il fatto che quest'ultimo é stato biffato non poco. Avendolo giocato anche parecchio prepatch, il miglioramento si nota!
Tanté che già vado più veloce con il DH rispetto al monk.
Purtroppo hanno reso il mago veramente op in tutti i sensi. Il DH é il più bilanciato.
Il monk é solo agile e utile al party ma in solo é diventato pessimo (provato in solo a 650k dps) e
Poi va be, non cito neanche i barbari che hanno toccato il fondo e gli sciamani che non conosco.
Cmq c'è troppa differenza tra classi al momento..
zerothehero
29-03-2014, 17:51
FIINITO!
Purtroppo senza soddisfazione, non sono riuscito a salire oltre expert e nemmeno I 3 raggi che ha sputato mi rallegrano.
Ringrazio comunque gli sponsor che mi hanno aiutato: la chicco per le armi e la caritas di westmarch per le armature.
Sotto con le avventure, magari riuscirò a tornare a torment per Natale.
Quando con la mistica puoi mettere il castone a qualunque arma e ogni tentativo ti dà 3 opzioni tra cui può esserci il castone, la fortuna è molto relativa. :fagiano:
Torment 1 lo puoi farmare anche con i gialli.
La fortuna è nel roll dei set perfetti e nel trovarli, non nel farmare un banalissimo T1.
Hulk9103
29-03-2014, 17:51
Punti di vista. Io giocavo per avere un bel pg. E non ce nulla di speciale in qualcosa se possono averla tutti e averla facilmente.
LOL??? Mi stai trollando o sei serio?
E' proprio grazie a ROS e alla chiusura della casa d'aste che NON tutti avranno TUTTO ma devi giocare molto e avere un gran :ciapet:, con la casa d'aste TUTTI potevano avere TUTTO, bastava aprire il portafogli.
Infatti prima non c'era NULLA di speciale ad avere 700k di dps buyato all'asta, sono capaci TUTTI e ripeto TUTTI.
Potete darmi pure del classista allora.
Ma non mi lamento delle 1000 e passa ore spese sul vanilla, il punto per me è che allo stato attuale del gioco chi ha sculato (hulk ti prendo ad esempio lampante, ma non ce l'ho con te) potrebbe smettere oggi stesso, io potrei continuare per altre 50000 ore e non raggiungerlo mai.
Prendi hearthstone, li puoi sculare con le bustine, puoi diventare il dio dell'arena, puoi spendere centinaia di euro in bustine, puoi farti nmila partite e mettere da parte la polvere a forza di comuni distrutte da bustine prese con la daily. Quello che cambia è il tempo in cui arrivi al risultato, ma alla fine il risultato puoi ottenerlo.
Su diablo 3 attuale non è così, solo e soltanto culo.
Non c'è shard e farm che tenga, almeno prima potevi accumulare gold pure riciclando I blu e vendendo essenze, zolfi, tomi, gemme (si, a parte la WH droppata a gennaio 2013 il grosso dell'equip l'ho fatto recuperando gold così).
Concordo ogni singola parola però come detto sopra preferisco vedere gente estremamente fortunata e/o viceversa piuttosto di vedere gente che vive all'asta e si fa equip magari senza neanche giocare.
Io ho appena portato il DH a 70 proprio per il fatto che quest'ultimo é stato biffato non poco. Avendolo giocato anche parecchio prepatch, il miglioramento si nota!
Tanté che già vado più veloce con il DH rispetto al monk.
Purtroppo hanno reso il mago veramente op in tutti i sensi. Il DH é il più bilanciato.
Il monk é solo agile e utile al party ma in solo é diventato pessimo (provato in solo a 650k dps) e
Poi va be, non cito neanche i barbari che hanno toccato il fondo e gli sciamani che non conosco.
Cmq c'è troppa differenza tra classi al momento..
Assolutamente no, rispetto a vanilla il DH si è molto avvicinato al mago, certo paragonarli così sul vedere è difficile, fanno danni DIVERSI ma non per forza il mago ne fa di più.
Come dicevo io gioco con un amico che ha il DH ed ha 300dps in meno di me eppure si vede che SBOMBA e sbomba di brutto......
PS. Poi comunque ancora è difficile far paragoni, non c'è gente realmente vestita al TOP, secondo me per avere un quadro chiaro bisognerà aspettare 2-3 mesi...
Hulk ma che dici? Giocare molto? Sono passati 4 gg e siamo tutti sul milione di dps. Un po di onesta intellettuale grazie
Quando con la mistica puoi mettere il castone a qualunque arma e ogni tentativo ti dà 3 opzioni tra cui può esserci il castone, la fortuna è molto relativa. :fagiano:
Torment 1 lo puoi farmare anche con i gialli.
http://hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/fagiano.gif
La misti....che?
In tutti I tentativi che ho fatto il risultato migliore che ho ottenuto è stato un +20 sulla stat che volevo eliminare, per il resto ho lasciato quella che c'era od ho sostituito una proprietà inutile con un'altra altrettanto inutile.
Ci voleva tanto a fare un sistema più deterministico che però richiedesse il farm di reagenti specifici?
Roba del tipo: puoi mettere il castone e scegliere di mettere il castone, ma servono reagenti ed impiegherai un bel po' di tempo a recuperarli.
Al max uno potrebbe aggiungere una certa percentuale di fallimento, in tal caso non succede nulla e butti I reagenti (oppure potresti impedire di incantare nuovamente l'arma od almeno quella prop.).
Idem per i roll, ci sono leggendari dove la variabilità è aumentata anzichè dimunire come avrebbe richiesto il gioco.
zerothehero
29-03-2014, 18:04
Diablo3 se lo fanno ancora più deterministico di così diventa na merda, su.
Non è passata manco una settimana e armi da 1200 dps castonate che sono quasi l'endgame sono già uscite a molti che partecipano qui nel thread.
Fortuna?
Si se con la mistica puoi fare un numero limitato di tentativi, non come ora che puoi andare avanti ad libitum finchè non ti esce il castone.
Poi nick, cerchiamo di essere onesti..se tu vuoi il roll perfetto immediatamente, al primo tentativo sei tu, forse a pretendere un pò troppo e per quello c'è la versione console. :fagiano:
Bha zero la mia irazzurra è senza castone dopo 17 tentativi eh...
Hulk ma che dici? Giocare molto? Sono passati 4 gg e siamo tutti sul milione di dps. Un po di onesta intellettuale grazie
sono stati pompati soltanto i numeri non è cambiato nulla rispetto a prima...avere 1m di dps non è sinonimo di farmare a t6 che credo sia lo "scopo", per propria soddisfazione, di giocatori incalliti come te me e tutti gli appassionati del gioco...arrivati a farmare easy a t6 allora sarà noia magari visto che le sfide da superare saranno finite...
Rainy nights
29-03-2014, 18:54
Bha secondo me le meteore non fanno danno, molto ma moooooooolto meglio il globo arcano, con 140 potere arcano ne lancio 7-8(a volte anche 10 a seconda se crittano o meno e con il 61% di crit non è complicato vedere i crit xD) ed ognuno fa circa 6 milioni, gli elite vengono shardati...
Per il DH o un opinione un pò diversa, secondo me sono stati pesantemente improvati, non dico che sono al pari dei maghi, quello no ma si sono avvicinati veramente TANTO rispetto a prima.
Poi vabbè non cito l'arconte perchè non avrebbe senso paragonare Dio ad un comune mortale :sofico:
Intendevo globo, uso quello. Sono scema, lo so!
Non ne faccio una questione di classe, non ho nemmeno nominato la questione. Mi riferisco al fatto che adesso è tutto maledettamente dominato dal caso e basta.
Non c'è impegno, non c'è costanza e nemmeno skill che tenga.
Una dannatissima slot machine senza scopo.
Ci si lamentava che prima per ottenere l'equip serviva sculare, speculare e cacciare soldi veri, ora è rimasta solo la sculata.
Prima era solo culo e soldi da spendere in AH; adesso il culo è per tutti, perché vedo la gente vestita stra-bene già dopo pochi giorni. Il problema è questo: oggi kadala mi ha dato 3 leggendari, di cui 2 da indossare subito. Un'altra decina buona l'ho droppata e ci ho fatto tutte le anime servite per migliorare i due unici di cui sopra. Troppo. Leggendari ovunque, anime ovunque. E hanno anche aumentato il drop rate, perché sicuro qualche lamentoso sul forum ufficiale era rimasto.
Badate che, al contrario di chi rosica e basta io mi lamento per ME. Non mi piace la mia progressione, non mi piace avere un personaggio da t3 di già. Non mi piace migliorare fissa 2-3 pezzi al giorno e non uno alla settimana
Non è possibile così, è una strada verso il declino per ROS.
No prima non serviva giocare, ma strisciare la carta, per avere un personaggio top. Era impossibile (si, uso questo termine così netto) scalare le classifiche di diablo progress senza gli euro o senza flipping in asta.
Non giocavi per vestirti, non dire cose non vere; semmai lo faceva nickmot che di soldi non ne spendeva.
Cmq per vestirti al top ne hai da soffrire, i migliori set ancora non si trovano (e questo mi fa pensare che come ha detto travis day alcuni pezzi escono solo a livelli di torment più alti).
Ciao a tutti. Premetto subito che non ho l'espansione di diablo.
Ho visto questo video http://www.twitch.tv/goodideagaming/b/515183359 ma è normale che questo tipo faccia danni da 1miliardo? :mc:
Nightingale
29-03-2014, 19:22
Finito a Maestro... che faticaccia il boss finale. :)
Provata anche la modalità avventura, molto molto carina...
Io devo dire che al momento mi diverto molto (speriamo duri!), perché trovo ci sia più varietà nella valutazione che si può dare agli items... non solo la solita triade ias, cc e cd. Oltre alle possibilità date dalla Mistica.
Rainy nights
29-03-2014, 19:23
Ho visto questo video http://www.twitch.tv/goodideagaming/b/515183359 ma è normale che questo tipo faccia danni da 1miliardo? :mc:
Ha in realtà pochi danni su carta (1.45 kdps buffati) e pochissime difese; ma sfrutta gli shrine gloves (sono gloves of worship nel gioco).
Se li hai, puoi andare in giro come lui.
Io no e sto tentando di castonare un Uragano da ben ormai 19 tentativi :mc:
Certo mi piacerebbe droppare qualche leggendario in più, però a me piacerebbe avere più anime dimenticate o più materiale da craft.....ho 200 e passa respiri che stanno li a prendere polvere.
Non ho visto il video, ma dovrebbe avere una Sever... i numeroni che vedi sono tutta scena.
Ezechiele25,17
29-03-2014, 19:33
questi discorsi mi fanno crepare dal ridere. Quindi vorresti un premio fedeltà o una cosa del genere?
Rainy nights
29-03-2014, 19:34
Non ho visto il video, ma dovrebbe avere una Sever... i numeroni che vedi sono tutta scena.
A parte lo smembramento, non ha mai cali di arcano/cooldown e ha fisso lo shrine della velocità di movimento. Fa i rift a t1 in un terzo del mio tempo con i miei identici danni. Credo si riferisse a quello.
non dovrebbe essere una sever quella lol
Ha in realtà pochi danni su carta (1.45 kdps buffati) e pochissime difese; ma sfrutta gli shrine gloves (sono gloves of worship nel gioco).
Se li hai, puoi andare in giro come lui.
Ha sia la Sever che i Gloves of Worship, cosa commporta questo?
Ha sia la Sever che i Gloves of Worship, cosa commporta questo?
Guanti: i santuari durano 10 minuti (...in realtà due ne durano un'ora)
Sever: il colpo fatale ad ogni mob viene mostrato a schermo moltiplicato per... tanto. In pratica quando servirebbero, per dire, 2 milioni di danni l'arma ne mostra 2 miliardi. Al momento non mi risulta che si possa sfruttare in alcun modo.
questi discorsi mi fanno crepare dal ridere. Quindi vorresti un premio fedeltà o una cosa del genere?
avevo anche iniziato a risponderti. ma oggettivamente non ne vale la pena. credo di argomentare in maniera abbastanza seria (condivisibile o meno) le mie posizioni e di non meritare di essere liquidato dal tuo umorismo da due lire.
Guanti: i santuari durano 10 minuti (...in realtà due ne durano un'ora)
Sever: il colpo fatale ad ogni mob viene mostrato a schermo moltiplicato per... tanto. In pratica quando servirebbero, per dire, 2 milioni di danni l'arma ne mostra 2 miliardi. Al momento non mi risulta che si possa sfruttare in alcun modo.
Ah okok allora ora si capisce tutto, grazie per la speigazione :)
Ragazzi il discorso è molto semplice... chi ha il culo di trovare uno o più di quei 10-15 oggetti OP, pure se è il più nabbo del mondo, va al doppio degli altri. E agli altri la cosa non va tanto a genio.
~Blissard~
29-03-2014, 20:40
Quanto mi piace il nuovo Diablo
Hulk9103
29-03-2014, 20:41
Non è difficile da capire e non ci sarebbe nemmeno bisogno di spiegarla. Succede quello che succede ad OGNI espansione di OGNI gioco gdr, ovvero? Si butta tutto il precedente equip per abbracciarne di nuovo e subito poichè è tutto aumentato, dps, stat e tutto il resto e quindi per forza di cosa si CAMBIA ed è molto più normale cambiare nei primi 4 giorni che dopo 1 anno; probabilmente se ti cambi 2 pezzi dopo 1 anno o NON ci hai MAI giocato o sei talmente sfigato che dovresti sotterrarti :D Non ci sono altre spiegazioni
Io ho esattamente buffed 1.380.000 di dps, ho droppato bene ma ancora prima di arrivare al TOP avoglia giocare e farmare, io credo si arrivi tranquillamente oltre i 2 milioni di dps, quindi averne 1.4m è relativamente POCO se ci pensi, esattamente come era arrivare a 200/250k in vanilla quando sapevi che si poteva arrivare a ben 400-500-600 di dps...
Onesta intellettuale cosa? A me sembra la NORMALITA' poi oh se a te non piace è un problema tua ma gdr, mmo funzionano così DA SEMPRE e ROS essendo l'ultimo arrivato non scopre di certo l'acqua calda.
Intendevo globo, uso quello. Sono scema, lo so!
Ahahah succede :D
Cmq per vestirti al top ne hai da soffrire, i migliori set ancora non si trovano (e questo mi fa pensare che come ha detto travis day alcuni pezzi escono solo a livelli di torment più alti).
C'è un post blu ufficiale blizzard dove dicono CHIARAMENTE che i set più grossi end-game si droppano ESCLUSIVAMENTE a tormento e via via salento di difficoltà, quindi più si sale di tormento e più si ha chance di beccarsi item grossi.
avevo anche iniziato a risponderti. ma oggettivamente non ne vale la pena. credo di argomentare in maniera abbastanza seria (condivisibile o meno) le mie posizioni e di non meritare di essere liquidato dal tuo umorismo da due lire.
Scusami ma ha ragione Ezechiele, come del resto ti ho già risposto pure io, da motivare c'è ben poco, aver 2000 ore a Vanilla non significa NULLA e non è nemmeno motivo di ricompense.... Se hai giocato è perchè ti piaceva e la tua ricompensa è il divertimento, stop.
Beelzebub
29-03-2014, 20:45
Il sistema attuale mi sembra più democratico e meno "dispersivo" perché riporta al centro del gioco il farming. Però capisco che chi ha giocato per centinaia di ore con costanza dal day one sia contrariato.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Hulk9103
29-03-2014, 20:46
Però capisco che chi ha giocato per centinaia di ore con costanza dal day one sia contrariato.
Nessuno ha obbligato nessuno a giocare ore e ore a Vanilla e poi oh è un caz*o di gioco...... :muro:
Non è difficile da capire e non ci sarebbe nemmeno bisogno di spiegarla. Succede quello che succede ad OGNI espansione di OGNI gioco gdr, ovvero? Si butta tutto il precedente equip per abbracciarne di nuovo e subito poichè è tutto aumentato, dps, stat e tutto il resto e quindi per forza di cosa si CAMBIA ed è molto più normale cambiare nei primi 4 giorni che dopo 1 anno; probabilmente se ti cambi 2 pezzi dopo 1 anno o NON ci hai MAI giocato o sei talmente sfigato che dovresti sotterrarti :D Non ci sono altre spiegazioni
hai visto il mio vecchio profilo o mi conosci? come ti permetti?
blindwrite
29-03-2014, 21:02
Lol.. Reato di lesa maestà
Abbastanza
blindwrite
29-03-2014, 21:10
Comunque siete lollosi... È un gioco vi state arroventando troppo.
Dany16vTurbo
29-03-2014, 21:13
Comunque siete lollosi... È un gioco vi state arroventando troppo.
questo è niente :O
Hulk9103
29-03-2014, 21:33
Perchè ho detto qualcosa di sbagliato?
Credo sia statisticamente impossibile per chi gioca non riuscire a cambiare pezzi ciclicamente fino ad arrivare al top salvo una sfiga innaturale che ti nega la chance di droppare qualunque cosa, quindi si se non droppi significa due cose (ora) o che non giochi o che sei sfigato :D (si scherza, non fare il permaloso).
Prima invece potevi tranquillamente aprire il portafogli e colmare sia la sfiga che il non giocare. Pensa quanto era bello Diablo prima, UAU, pay-to-win.
PS. La realtà è questa e non è realtà solo per te ma è realtà per TUTTI, quindi fly down and take it easy....
Dany16vTurbo
29-03-2014, 21:55
Comunque assurdo, sto portando al 70 il barbaro e non trovo un oggetto, sono al 68 e ho lo stesso dps del lv60, alzi un pò di meno ma ho raddoppiato la tempra :(
Con il mago era molto meglio :O
http://i58.tinypic.com/ok8io3.jpg
Quanti leggendari ho trovato secondo voi? :O
Bruce Deluxe
29-03-2014, 22:18
0? xD
Perchè ho detto qualcosa di sbagliato?
Credo sia statisticamente impossibile per chi gioca non riuscire a cambiare pezzi ciclicamente fino ad arrivare al top salvo una sfiga innaturale che ti nega la chance di droppare qualunque cosa, quindi si se non droppi significa due cose (ora) o che non giochi o che sei sfigato :D (si scherza, non fare il permaloso).
Prima invece potevi tranquillamente aprire il portafogli e colmare sia la sfiga che il non giocare. Pensa quanto era bello Diablo prima, UAU, pay-to-win.
PS. La realtà è questa e non è realtà solo per te ma è realtà per TUTTI, quindi fly down and take it easy....
Lo sai vero che l'ultimo pezzo che avevo cambiato prima della patch 2.0.1 è stato a maggio 2013 e l'ho pure preso in RMAH ( o meglio ho venduto le gemme prese in RMAH)?
Che l'unico drop di valore era stata una Witching Hour a gennaio 2013 con cui ho praticamente fatto tutto l'equip e il resto tutto a vendita di essenze e gemme?
Guarda un po' la sfiga esiste... ora credo che andrò a sotterrarmi per compiacerti.
Non è che mi lamento così tanto per...
Mi ero perso l'espressione "statisticamente impossibile" :ave:
Hulk9103
29-03-2014, 23:27
Lo sai vero che l'ultimo pezzo che avevo cambiato prima della patch 2.0.1 è stato a maggio 2013 e l'ho pure preso in RMAH ( o meglio ho venduto le gemme prese in RMAH)?
Che l'unico drop di valore era stata una Witching Hour a gennaio 2013 con cui ho praticamente fatto tutto l'equip e il resto tutto a vendita di essenze e gemme?
Guarda un po' la sfiga esiste... ora credo che andrò a sotterrarmi per compiacerti.
Non è che mi lamento così tanto per...
Ma guarda che non sei mica l'unico, cosa credi che io droppi solamente pezzi best in slot?? Io sono sfigato quanto fortunato tanto quanto tutti gli altri giocatori di diablo solamente la prendo con un po di sarcasmo altrimenti smetterei di giocare immediatamente se guardassi esclusivamente il drop buono.:)
Ma tranquillo che a parte quei 2 pezzi decenti che ho droppato il resto è da sotterrarsi quindi potremmo farci compagnia alla grande :sofico:
Poi certo che più si hanno item di qualità e più è difficile cambiarli, io parlavo di inizio gioco/espansione (vedi ros, e l'anno era per enfatizzare il tempo come dire: dai ad inizio exp dropperai roba decente, poi man mano diventerà lo standard).
Dai un po di sarcasmo. :D
PS. Appena fatto 2 run e droppato uno scudo e una mazza a due mani con il mage, eh si la sfiga esiste eccome :sofico: (è il 3° scudo e la 5° arma a due mani che droppo in 2 giorni :D ).
zerothehero
29-03-2014, 23:29
Una volta trovata n'arma da 1100-1200 dps senza castone cosa succede?
Questo. :fagiano:
Ogni ora circa c'è lo zolfino livello 70 (a dir la verità il tasso di drop è maggiore, visto che lo droppano anche i guardiani del rift)..è solo questione di tempo prima che tutti abbiano armi di ottima fattura...ogni re-roll se ci sono 10 prop da scegliere c'è ben il 30% di probabilità di imbroccare il castone. :D
E per il farming di turment 1 basta n'arma da 1100-1200 dps rara che è re-rollabile ancora più facilmente.
E' enormemente più facile avere un gear di livello rispetto a quando si farmava prima di ros...non c'è proprio paragone.
Vero che non c'è lo scambio, ma dato che nel 90% dei casi la primaria che rolla è quella di classe il gioco è ancora più facilitato.
zerothehero
29-03-2014, 23:38
http://eu.battle.net/d3/en/profile/BigG-2621/hero/2690685
Non mi pare ti vada così male. :fagiano:
Hai: un 'arma castonata da 2300 dps, un'ottima chest e tanta roba buona (gli stivali) e pure il cavolo (offhand) con danni quasi maxati..tutto questo in..5 giorni?
30 ore di gioco o di più?
Cmq..gli stivali come funzionano che dalla descrizione non si capiscono? :sofico:
http://eu.battle.net/d3/en/profile/BigG-2621/hero/2690685
Non mi pare ti vada così male. :fagiano:
Hai: un 'arma castonata da 2300 dps, un'ottima chest e tanta roba buona (gli stivali) e pure il cavolo (offhand) con danni quasi maxati..tutto questo in..5 giorni?
30 ore di gioco o di più?
Non era certo per lamentarmi del droprate...
Zero la roba che tu chiami "buona" ha semplicemente i normali roll da leggendari, vale a dire un 15% sopra ai gialli. Fine. L'equip "buono" è quello che ha effetti leggendari. (i miei stivali hanno un effetto inutile)
Qui c'è gente che dopo un giorno o 5 run in croce ha beccato il leggendario OP, e bada che alcuni di questi (Mad Monarch's Scepter, Ring of Royal Grandeur, Gloves of Worship, Envious Blade) sarebbero teoricamente "farmabili" visto che droppano solo da horadric cache. Eppure c'è chi li trova a culo dopo 5 run e va al doppio di chi li farma da giorni... il problema è solo questo. A mio avviso avere 200 leggendari senza effetti o con effetti inutili, e averne poi 20 eccezionali (su circa 300 in totale se non erro) è un design errato.
ciao ragazzi ho ros ma mi servirebbe un bel po di essenza mirabile perchè devo usare la mistica su un oggetto. come posso fare? ho provato a comprare blu dai mercanti ma quegli oggetti non si possono riciclare :mc:
Rainy nights
30-03-2014, 00:51
Troppi discorsi, io parlo poco perché un altro po' droppo anche josh mosqueira in mutande che mi viene a rifare il letto, ma leggere "nabbo che droppa dopo cinque giorni e va più veloce di me che ho ventimila ore in d3" mi fa sorridere.
In un gioco come questo, chi sarebbe il nabbo? Il casual?
Riparto con la solita domanda: cosa vi cambia chi droppa tanto giocando poco? Vi rovina le partite? Ho già visto maghi che fanno impallidire la mia ma... Sinceramente a me interessa poco e niente. Rosico per ben altro in real life.
E se devo lamentarmi, torno a lamentarmi PER me. Il sistema di drop è sbagliato perché mi sta togliendo divertimento ogni giorno che passa: troppi upgrade insieme. Tocca ME, non invidio nessun altro.
Come non invidiavo quelli che per vincere facile un anno fa buttavano centinaia di euro in asta e scalavano le classifiche... ;)
In confronto a Poe è ancora peggiore di tanto?
Bidduzzo
30-03-2014, 07:38
scusatemi, ma sbaglio o sono rarissimi i drop con 5 o 6 proprietà? da Kadala o come si scrive mai visto uno ancora.. idem dal fabbro e idem in game.. gioco a tormento 3
In confronto a Poe è ancora peggiore di tanto?
È una questione di gusti. Io, ad esempio, apprezzo lo sforzo di POE ma preferisco Diablo.
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Mi sono craftato questi stamattina
http://img.tapatalk.com/d/14/03/30/8uty6aru.jpg
Appena posso li porto dalla chiattona e ci provo a rollare sopra CC, secondo voi che levo loh oppure danno da fuoco che non sto usando come skill? Io pensavo a sostituire il fuoco che dite?
Certo che i lacuni mi mancheranno per il 12 speed :/
Come rollano i lacuni lvl70?
Pako
Appena posso li porto dalla chiattona e ci provo a rollare sopra CC, secondo voi che levo loh oppure danno da fuoco che non sto usando come skill? Io pensavo a sostituire il fuoco che dite?
Pako
Io cambierei il fuoco. Semplicemente perché è un po' che uso il ghiaccio :D
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
con la nuova linea è migliorata anche la Latenza
http://i.imgur.com/0gXVZTI.gif (http://imgur.com/0gXVZTI)
Pako
questi rollati abbastanza bene, non saprei cosa ritoccare :fagiano:
http://s18.postimg.org/5ilif3bdl/Schermata_2014_03_30_alle_13_41_20.png
zerothehero
30-03-2014, 10:16
Zero la roba che tu chiami "buona" ha semplicemente i normali roll da leggendari, vale a dire un 15% sopra ai gialli. Fine. L'equip "buono" è quello che ha effetti leggendari. (i miei stivali hanno un effetto inutile)
Qui c'è gente che dopo un giorno o 5 run in croce ha beccato il leggendario OP, e bada che alcuni di questi (Mad Monarch's Scepter, Ring of Royal Grandeur, Gloves of Worship, Envious Blade) sarebbero teoricamente "farmabili" visto che droppano solo da horadric cache. Eppure c'è chi li trova a culo dopo 5 run e va al doppio di chi li farma da giorni... il problema è solo questo. A mio avviso avere 200 leggendari senza effetti o con effetti inutili, e averne poi 20 eccezionali (su circa 300 in totale se non erro) è un design errato.
Ma se le ricompense non sono deterministiche (ed è quello che mi piace di questo gioco), il fattore fortuna per il singolo è un elemento che a me non dà fastidio..è come la figurina rara dell'album dei calciatori panini. :sofico:
Din don. comunicazione di servizio:
http://eu.battle.net/d3/it/artisan/blacksmith/recipe/board-walkers
Il reagente me l'ha droppato per due volte il campione violetto della missione "verso la gloria" (quello sul ponte)...ovviamente, in questo caso..non è un caso. :D
zerothehero
30-03-2014, 10:20
questi rollati abbastanza bene, non saprei cosa ritoccare :fagiano:
http://s18.postimg.org/5ilif3bdl/Schermata_2014_03_30_alle_13_41_20.png
Non benissimo, toccherei il rigenera cercando vitalità o all res. :fagiano:
Andrey si concentri bene e mi dichi :O dove ha trovato l'ingrediente
http://eu.battle.net/d3/it/item/reapers-fear
Meglio se due volte di seguito così individuiamo il best spot per farmarlo. :O
Vado matto per gli oggetti con il teschio, quindi lo voglio (ho già la ricettina).
ADORO ROS!!!!!!
al terzo tentativo è uscito CC :D
http://i.imgur.com/nFEyg7q.gif
carino anche l'amu
http://i.imgur.com/IGuSCXH.gif
E' la natura di Diablo (finalmente) la casualità del drop e, secondo me, esistono già tante vie percorribili al semplice drop come le cache, i frammenti, il fabbro.
Credo che con RoS abbiano veramente fatto quello che andava fatto fin dall'inizio creando finalmente un sistema di drop e roll avvincente che ti spinge a giocare e a pensare finalmente build che si adattano aal gear e non viceversa quando ai bei tempi si bypassava il gioco accampandosi in asta.
Poi nel caso venisse a noia il gioco, ma non lo sto dicendo a te ma in generale, nessuno pensa a farsi un altro personaggio (In D2 ne avevo 4 belli attrezzati ad esempio) o anche mollare l'easy mode e giocare in mezzo ai veri duri in HC :sofico:
Vado matto per gli oggetti con il teschio, quindi lo voglio (ho già la ricettina).
Acquired from: Act V, Heart of the Fortress, Malthael (Drop rate is currently lower than intended.)
Where to farm: Act V, Heart of the Fortress
Used for: Reaper's Wraps, Wrists, Health globes restore 25–30% of your primary resource, 5 random magic properties (as opposed to the 8 properties according to Battle.net)
Note: Malthael also drops the Recipe for Reaper's Wraps.
Beelzebub
30-03-2014, 11:05
Se può essere utile, ho trovato un elenco dei drop dei materiali per il crafting di oggetti leggendari e set:
http://diablo.incgamers.com/forums/showthread.php?850970-The-RoS-Legendary-Crafting-Material-Challenge
Sto provando gli Iron Wolves Doctrine e in effetti funziona, ne ho droppati già due da Sshtrass (prima mai droppato uno...).
non me lo ricordo mica dove lo trovato :fagiano:
guarda che roba :D
http://s29.postimg.org/nxkxk90oj/Schermata_2014_03_30_alle_15_49_38.jpg (http://postimg.org/image/nxkxk90oj/)
guarda che merd@ :D
http://s29.postimg.org/gqj8odprn/Schermata_2014_03_30_alle_16_03_08.jpg (http://postimg.org/image/gqj8odprn/)
sti caxxi :sofico:
http://s29.postimg.org/jynq1fc1j/Schermata_2014_03_30_alle_16_01_23.png
ps. Zero non ti vedo tra gli amici :confused: mi hai rimosso? :eek: rimettimi ReyAnd-2569 :)
Qualcuno ha un elenco dei Legendari più OP per mago?
I progetti per i Legendari droppano random giusto?
Pako
Qualcuno ha un elenco dei Legendari più OP per mago?
I progetti per i Legendari droppano random giusto?
Pako
vedi qua
http://www.diablofans.com/forums/diablo-iii-general-forums/diablo-iii-general-discussion/83094-guide-legendary-crafting-materials-drop-locations
Beelzebub
30-03-2014, 11:40
Dovrebbe droppare da Malthael.
http://s1.postimg.org/5dos6ske7/Schermata_2014_03_30_alle_16_38_17.png
si diventa immortali con questo anello :mbe:
zerothehero
30-03-2014, 11:58
Una delle cose che mi fa incacchiare è questa: dovrei avere 12% di rid cooldown dagli oggetti..e ho 11,83%..solita mania di controllo, sia mai che qualcuno gli rompe il giochino :mbe:
zerothehero
30-03-2014, 12:00
non me lo ricordo mica dove lo trovato :fagiano:
guarda che roba :D
http://s29.postimg.org/nxkxk90oj/Schermata_2014_03_30_alle_15_49_38.jpg (http://postimg.org/image/nxkxk90oj/)
guarda che merd@ :D
http://s29.postimg.org/gqj8odprn/Schermata_2014_03_30_alle_16_03_08.jpg (http://postimg.org/image/gqj8odprn/)
sti caxxi :sofico:
http://s29.postimg.org/jynq1fc1j/Schermata_2014_03_30_alle_16_01_23.png
ps. Zero non ti vedo tra gli amici :confused: mi hai rimosso? :eek: rimettimi ReyAnd-2569 :)
Ho tolto quasi tutti quelli che non giocano hc. :stordita:
Con i guanti mi provochi, ora faccio il trifecta di questi :asd:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/29463908
X il macigno..purtroppo no, l'ho provato.
Dovrebbe droppare da Malthael.
O catz ... :asd:
provato oggi la espansione...ma mi lagga di brutto.
ingiocabile
test sulla linea normali, soliti...6.5/0.5 mbps
ping sui 44....
ho riavviato il gioco 2-3 volte
riavviato pc
riavviato router... ma non trovo l'inghippo
qualcuno ha avuto problemi simili in questi giorni
http://s1.postimg.org/5dos6ske7/Schermata_2014_03_30_alle_16_38_17.png
si diventa immortali con questo anello :mbe:
Mica tanto, aumenta la TUA stat vita al secondo di una percentuale che aumenta mano a mano che ti cala la vita fino ad un massimo del 95% in più. Quindi alla fine se stai con 8k regen quando starai in fin di vita arriverai quasi a 16k...è buono certo però purtroppo inizia a diventare interessante solo quando si sta a poca vita e uno spike di danno ti uccide lo stesso
Rainy nights
30-03-2014, 12:40
scusatemi, ma sbaglio o sono rarissimi i drop con 5 o 6 proprietà? da Kadala o come si scrive mai visto uno ancora.. idem dal fabbro e idem in game.. gioco a tormento 3
Se intendi 5-6 primarie, beh auguri.
ADORO ROS!!!!!!
al terzo tentativo è uscito CC :D
http://i.imgur.com/nFEyg7q.gif
carino anche l'amu
http://i.imgur.com/IGuSCXH.gif
Cioè hai levato il bonus al fuoco per tenerti 1,6k di loh? Sono senza parole. Ma proprio senza senza anche considerato che, causa un non ben precisato inghippo, io non potrò mai craftarli perché malthael non droppa più i materiali dopo la prima volta.
Dai known issues:
Items
The drop chance for the Reaper's Fear crafting reagent is currently too low.
Quindi non perdeteci tempo, non la trovate se non l'avete ottenuta la prima volta.
Per tutti, questa è la guida completa. L'avevo postata ma ovviamente si è persa, mettetela tra i preferiti:
http://www.diablofans.com/forums/diablo-iii-general-forums/diablo-iii-general-discussion/83094-guide-legendary-crafting-materials-drop-locations
Avevo chiesto a scandalo di metterla in prima pagina, quindi la trovate cmq lì.
Accidenti dovrò livellare un nuovo personaggio per avere il progetto allora..
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Actilius
30-03-2014, 13:37
mah, sarà che dopo aver settantato il baba sto cercando di fare lo stesso con gli altri pg (prossimi alla meta i due maghi...indietro gli sciamani, con i quali non è facilissimo andare avanti), essenzialmente a maestro (solo il baba rgge torment 1), ma io tutti sti legg nn li vedo.
con i gialli, i cui reroll alla mistica son abbordabili, cmq si riesce a crescere progressivamente.
il gioco è un pozzo di soldi e materiali che se ne vanno cmq
Avevo chiesto a scandalo di metterla in prima pagina, quindi la trovate cmq lì.
cè cè. sezione link utili.
Domanda per chi sta progredendo con il crociato:
Considerando le skill attive e passive, con quale danno elementale andate meglio? Fulmini o sacri? Io mi sto trovando bene con l'hammerdin, quindi cerco tutti gli affissi +% danni sacri, però pugno dei cieli con runa punizione mi intriga, fa parecchi danni... :-/
Actilius
30-03-2014, 14:09
Domanda per chi sta progredendo con il crociato:
Considerando le skill attive e passive, con quale danno elementale andate meglio? Fulmini o sacri? Io mi sto trovando bene con l'hammerdin, quindi cerco tutti gli affissi +% danni sacri, però pugno dei cieli con runa punizione mi intriga, fa parecchi danni... :-/
pugno dei cieli è fantastica, ti permette tra l'altro di colpire a distanza
AtuttaBIRRA!
30-03-2014, 14:23
solo io ho problemi di connessione oggi?
tutti
Rainy nights
30-03-2014, 14:24
Faccio speed run cache e mi sbatte fuori all'ultima mini quest. -.-'
Mannaggia!
Er Monnezza
30-03-2014, 14:24
è crashato tutto battlenet 1 minuto fa, ora mi ha messo in coda per loggare :muro:
p.s.
io ero tranquillo su Hearthstone a perdere 4 partite su 5 e mi ha sbattuto fuori :asd: :asd:
pugno dei cieli è fantastica, ti permette tra l'altro di colpire a distanza
Mmh infatti sarebbe da testare a fondo con i bonus %skill e danni da fulmine, ma non mi va di sprecare gold e materiali per cambiare tutti gli affissi... forse il problema di pugno dei cieli è che ha un costo troppo alto in risorse, ne spari 4 e sei in rosso... di collera :p
zerothehero
30-03-2014, 14:27
Ma se i guardiani spesso mollano 50 frammenti, che senso ha fare le bounties? :stordita:
Extrema Ratio
30-03-2014, 14:29
Per guadagnare le chiavi e poter fare i guardiani :D
Beelzebub
30-03-2014, 14:38
Certo che il farming per craftare i pezzi di set è estenuante... In 1,5h ho trovato 6 Iron Wolve's da Sshtrass facendolo tipo 30 volte a T1... Ora mi servono zolfi 2.0 ma non è che piovano leggendari a nastro... :asd: Proverò a rivolgermi a Kadala, ho 150 blood-cosi, a botte di 5 per pezzo qualche leggendario da zolfare salterà fuori... :stordita: :fagiano:
Diablo_lord_of_terror
30-03-2014, 15:07
ros bello, tutti belli tutto figo e poi ti ritrovi con dei server dimmerda che la domenica laggano come cessi!!!! è INCONCEPIBILE!!! :mad:
Dany16vTurbo
30-03-2014, 15:10
ros bello, tutti belli tutto figo e poi ti ritrovi con dei server dimmerda che la domenica laggano come cessi!!!! è INCONCEPIBILE!!! :mad:
Sempre a lamentarvi, è andata bene al day1? Dovranno pur recuperare :O
Diablo_lord_of_terror
30-03-2014, 15:11
ho pagato per giocare non per essere disconnesso!!!!
Actilius
30-03-2014, 15:17
meno male che sto dai suoceri :O
io allora ho fatto "l'affare"
acquistato il day before 1....e attivato e giocato solo oggi...giorno dei problemi
mi son beccato il day1 posticipato!
che culo...
:D
Rainy nights
30-03-2014, 15:33
Ovviamente il boom di connessioni c'era da aspettarselo di domenica e non il giorno feriale.
:cry:
Se intendi 5-6 primarie, beh auguri.
Cioè hai levato il bonus al fuoco per tenerti 1,6k di loh?
Posso sempre ricraftarli devo pur finire il game con il crociato :D
E cmq cosa tengo a fare fuoco se uso solo fulmini e ghiaccio al momento :confused:
La guida per i drop locations dei crafting materials per i legend l'avevo già nei preferiti, chiedevo se qualcuno di voi ha un elenco o un link dei Legendari migliori in ROS in particolare per MAGO
Non so voi ma a me non fa più entrare... vabbè succede :P
Peccato perchè mi mancavano 5 livelli per sessantare il crociato :(
Gylgalad
30-03-2014, 15:39
server down anche da voi?
AtuttaBIRRA!
30-03-2014, 15:41
Ovviamente il boom di connessioni c'era da aspettarselo di domenica e non il giorno feriale.
:cry:
eh ma porcozzio, io ho se va bene 5 ore a settimana per giocare e 2 sono di domenica...oggi sono pure fortunato che la bimba dorme come un ghiro :cry:
Dopo mesi senza giocare ho ricominciato con RoS e vedo che è la solita merda.
Domenica pomeriggio non si puo' giocare. Contando che lavoro durante la settimana quando diavolo dovrei giocarci? Di notte?
Che palle
zerothehero
30-03-2014, 15:43
Mi appisolo e vedo che c'è 36 min di coda, in aumento.
Tanto ho il bastone della verità di Southpark...azzo me ne frega. :O
Ora 40 min, no 41 :asd:
Andate in chiesa invece di giocare con i mostri :O
86 min di attesa per quella volta che al mio fratellino va di giocare in cooperativa :asd: mavaff
Rainy nights
30-03-2014, 15:54
Inutile che vi mettete in coda, io sono dentro ma non va nulla. Non si riesce nemmeno a sparare un globo, c'è una latenza di circa 4-5 secondi sulle azioni.
ho tentato la sorte con kadala ma purtroppo m'ha detto sfiga. manco un leggendario. e così mi sono finito anche tutti i frammenti.
sarà il decimo tentativo che faccio di castonare un'arma leggendaria, ma anche qui la sorte non mi arride.
vado avanti di gialli.
ho tentato la sorte con kadala ma purtroppo m'ha detto sfiga. manco un leggendario. e così mi sono finito anche tutti i frammenti.
sarà il decimo tentativo che faccio di castonare un'arma leggendaria, ma anche qui la sorte non mi arride.
vado avanti di gialli.
quante prove hai fatto con Kadala?
Io sono riuscito a castonarla una bacchetta dopo circa 7 tentativi credo.
come passive del mago è meglìo audacia o rivelazione elementale? io usavo audacia poi ho provato rivelazione elementale pero' non saprei quale sia migliore......
quante prove hai fatto con Kadala?
Io sono riuscito a castonarla una bacchetta dopo circa 7 tentativi credo.
A memoria mi pare una dozzina.
athlon xp 2400
30-03-2014, 17:49
Dopo mesi senza giocare ho ricominciato con RoS e vedo che è la solita merda.
Domenica pomeriggio non si puo' giocare. Contando che lavoro durante la settimana quando diavolo dovrei giocarci? Di notte?
Che palle
uno si compra diablo 3 e espansione pagati fior di euro e poi non puo' nemmeno giocare in single player per i fatti propri perché i server sono offline.. Veramente una politica assurda questa di essere sempre collegati ai server battle.net anche giocando in single player:muro: :muro: :muro:
Diablo_lord_of_terror
30-03-2014, 17:53
hanno proprio rotto le palle!!! comincio a credere seriamente che alle blizzard siano una massa di incompetenti con i server dei puffi!!!!
zerothehero
30-03-2014, 17:56
E' saltato di nuovo. :stordita:
Maga salva, credo.
Gylgalad
30-03-2014, 18:11
uno si compra diablo 3 e espansione pagati fior di euro e poi non puo' nemmeno giocare in single player per i fatti propri perché i server sono offline.. Veramente una politica assurda questa di essere sempre collegati ai server battle.net anche giocando in single player:muro: :muro: :muro:
la politica del sempre collegato ci sta anche
ma anche i server devono stare online quando serve!
ma che è 'sta cosa della coda?! 65min di attesa? questi sono pazzi.. con quello che prendono..
volevo prendere RoS adesso col cavolo che lo faccio, se non si può fare una partitina la domenica pomeriggio che faccio mi prendo delle ferie?! mah scusate..
PS: e soprattutto se clicco per avere + informazioni:
"Non trovato.
La pagina richiesta non può essere trovata."
buffoni.
Gylgalad
30-03-2014, 18:15
ma che è 'sta cosa della coda?! 65min di attesa? questi sono pazzi.. con quello che prendono..
i numero sono messi a caso^^
Beelzebub
30-03-2014, 18:23
Vabbè dai, i server hanno retto al day one, oggi che è la prima domenica era prevedibile qualche problema... Però mi auguro si tratti solo di oggi e non di TUTTE le domeniche... Si avvicina l'estate e la partita dopo una giornata in spiaggia è un must... :D
zerothehero
30-03-2014, 18:27
Sono di nuovo dentro, ma gioco con Benedetta XVI, la crociata. :sofico:
Per chi non la conoscesse (male).
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/39000021
MetalSnake
30-03-2014, 18:30
Conoscete un buon sito dove comprare a prezzo conveniente D3 + RoS in bundle??
Sono di nuovo dentro, ma gioco con Benedetta XVI, la crociata. :sofico:
Per chi non la conoscesse (male).
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/39000021
Perchè usi forza celestiale se usi un'arma ad una mano?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ThomasWood-2981/hero/37395170
:asd:
cicciobast5000
30-03-2014, 20:35
A forza di sculate sto raggiungendo zero :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Conoscete un buon sito dove comprare a prezzo conveniente D3 + RoS in bundle??
Io ho preso Ros su g2a pagandolo 27 in versione digitale invece di 40 dalla blizzard (digitale) o di Amazon (dvd)
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ora funziona qualcosa?
Oggi me ne sono stato bello comodo sul lungomare al sole... Altro che farmare!
Valk791
Non parlare pubblicamente di queste cose potrebbero sospenderti manda pm semmai e edita, il post
Consiglio amichevole ;)
Pako
Funziano i server sto tornando a casa :D
Pako
Hack3rAttack
30-03-2014, 22:24
Scusate una domanda.. non tocco D3 dall'anno scorso..
Adesso con questa espansione è molto più simile A D2 Lod ? Cioìè niente case d'aste, tutto basato sullo scambio come un tempo? Il mercato come avviene ? C'è un amoneta di scambio sempre coi soldi ?
dreadreaper
30-03-2014, 22:36
Ragazzi , scusate ma forse sono io che sono un po' rinco... quando cerco il clan hwup non trova nulla :muro:
Che cacchio succede?
Adesso con questa espansione è molto più simile A D2 Lod ? Cioìè niente case d'aste, tutto basato sullo scambio come un tempo? Il mercato come avviene ? C'è un amoneta di scambio sempre coi soldi ?
Non ci incastra un tubo...
Hatto tolto la casa d'aste ma hanno anche elimintao praticamente del tutto gli scambi.
Inutile confrontare D3 con il 2... Sono giochi molto diversi.
Rainy nights
30-03-2014, 23:49
Ragazzi , scusate ma forse sono io che sono un po' rinco... quando cerco il clan hwup non trova nulla :muro:
Che cacchio succede?
Che devi leggere la prima pagina di questa discussione :O
Nessuno scambio. Nessun mercato. Quello che trovi usi o butti*. Hai una finestra di due ore per scambiare gli oggetti leggendari/set ma SOLO con le persone che sono nel tuo party al momento del drop.
* a parte oggetti grigi, bianchi, blu, gialli. La roba utile insomma è legata al tuo account.
una domanda per i leggendari: sapete se alcuni sono legati all'atto dove si gioca?
esempio: i guanti con il bonus 10 minuti per shrine (quel palo con la cima gialla che da un bonus, non mi viene il nome in italiano) mi dicono siano legati all'atto 2, che si trovano nelle ricompense per le taglie.
zerothehero
31-03-2014, 01:29
A forza di sculate sto raggiungendo zero :fagiano: :fagiano: :fagiano:
A sto giro non c'è paragone..hai due pezzi bis e anche ben rollati. :fagiano:
Cercherò di raggiungerti.. :sofico:
Rainy nights
31-03-2014, 01:34
una domanda per i leggendari: sapete se alcuni sono legati all'atto dove si gioca?
esempio: i guanti con il bonus 10 minuti per shrine (quel palo con la cima gialla che da un bonus, non mi viene il nome in italiano) mi dicono siano legati all'atto 2, che si trovano nelle ricompense per le taglie.
Quelli delle cache sì:
http://diablomandan.com/d3-ros-list-of-bounty-bag-legendary-rewards/
L'avevo già postato, come sempre.
dreadreaper
31-03-2014, 01:35
Che devi leggere la prima pagina di questa discussione :O
Ho letto Rainy , anche perché è da molto che seguo il thread... su Diablo , nella lista clan Ita , non riesco a trovarlo ( impostando il filtro hwup su clan Ita) ... proverò domani , qualcosa sbaglio sicuro ;)
franky88
31-03-2014, 01:44
un pomeriggio di crash lag e errori assortiti.
spero non si ripeta...vana speranza :mc:
invece la sera ho nerdato discretamente xD
Ho letto Rainy , anche perché è da molto che seguo il thread... su Diablo , nella lista clan Ita , non riesco a trovarlo ( impostando il filtro hwup su clan Ita) ... proverò domani , qualcosa sbaglio sicuro ;)
manco a me va, giusto per cronaca :)
Rainy nights
31-03-2014, 02:06
Mi sa che invece non hai letto la prima pagina, ti incollo qui che facciamo prima.
Come mai il clan non compare nella lista?
Quando arrivano molte richieste di associazione al clan, quest'ultimo viene temporaneamente oscurato per permettere a chi di dovere di gestirle una per una. Riprovate nei giorni successivi.
Spesso è oscurato, specie quando scandalo non è fisso al PC (nei week end tipo).
manco a me va, giusto per cronaca :)
Vedi sopra.
Quelli delle cache sì:
Sbaglio o questi item non ci sono nella guida ita?
Grazie mi servivano proprio :)
Stasera vediamo se riesco a settantare quella macchina da guerra del crociato, poi mi butto nella campagna per accaparrarmi un leggendario per ogni boss.
Grazie modalità avventura che, dopo il progetto di cain (che ho usato per livellare) ha avuto il buon cuore di regalarmi anche il sigillo di leoric.
Ho fatto 31 livelli in 3 ore :D
Sbaglio o questi item non ci sono nella guida ita?
Grazie mi servivano proprio :)
Stasera vediamo se riesco a settantare quella macchina da guerra del crociato, poi mi butto nella campagna per accaparrarmi un leggendario per ogni boss.
Grazie modalità avventura che, dopo il progetto di cain (che ho usato per livellare) ha avuto il buon cuore di regalarmi anche il sigillo di leoric.
Ho fatto 31 livelli in 3 ore :D
Magari fosse un leggendario ogni boss, livellando il incrociato solo diablo e malthael me li hanno droppati
Magari fosse un leggendario ogni boss, livellando il incrociato solo diablo e malthael me li hanno droppati
Perché in effetti sono gli unici 2 che hanno il leggendario garantito.
Per il resto non so se i boss al momento abbiano una percentuale di drop leggendario più elevata.
Ieri Urzael in modalità avventura mi ha mollato una pessima "Cuore di ferro", fortunatamente ha mollato pure i bracciali che indosso, ma dopo 10 tentatvi con la mistica (ormai il reroll mi costa oltre 1kk) non sono riuscito a mettere un bonus danni da fuoco decente.
Ho pure beccato un leggendario dalla cache, uno scudo per crociato.
cicciobast5000
31-03-2014, 08:26
Quelli delle cache sì:
Acida :asd:
Scherzi a parte l'avevo letta benissimo...avevo visto i guanti in act I :doh:
Da stasera si parte con atto 2...che per inciso odio...:stordita:
Ieri run con Tana...a T1 asfaltiamo tutto per cui: AAA cercasi mago per stare dietro a noi tank e fare piazza pulita a T2/3, scrivere solo se seriamente intenzionati :O :asd:
AtuttaBIRRA!
31-03-2014, 08:29
Stasera dite che si gioca tranquilli?:O
Acida :asd:
Scherzi a parte l'avevo letta benissimo...avevo visto i guanti in act I :doh:
Da stasera si parte con atto 2...che per inciso odio...:stordita:
Ieri run con Tana...a T1 asfaltiamo tutto per cui: AAA cercasi mago per stare dietro a noi tank e fare piazza pulita a T2/3, scrivere solo se seriamente intenzionati :O :asd:
con te non ci vengo più dopo che mi hai droppato davanti agli occhi l'irazzurra già castonata! (e con int se non ricordo male) :banned:
:cry: :cry: :cry:
comnque t2/3 sarei orizzontale molto spesso :D
Stasera dite che si gioca tranquilli?:O
No per niente... Stamattina lag e morto
cicciobast5000
31-03-2014, 08:50
con te non ci vengo più dopo che mi hai droppato davanti agli occhi l'irazzurra già castonata! (e con int se non ricordo male) :banned:
:cry: :cry: :cry:
comnque t2/3 sarei orizzontale molto spesso :D
No non aveva int aveva danni da freddo convertiti in str subito (visto che danni da freddo non ne faccio neanche per scherzo...)
Infatti ho detto se noi facciamo da tank :asd: altrimenti voi maghi OP siete sempre a fare le crocette :asd: (mi aspetto insulti da tutti i maghi del foro :asd: )
Edit: ieri oko dopo che gli ho droppato in faccia gli scalaghiacci ha chiuso :asd: e turin non mi risponde pù, mi sto odiando da solo in effetti :D
Actilius
31-03-2014, 09:14
3 pg a 70 (il baba e i due maghi) e con tutti e 3 si farma t1.
il crociato Gonzalo a 52, atto 2 missione di kulle
la vedo dura settantare i wd, particolarmente fragili
tolleranzaNaN
31-03-2014, 09:20
cavolo sta exp mi sta dando una dipendenza che a momenti rischio di licenziarmi :(
veramente bella
nel weekend ho fatto il 70 del crociato e sistemato il wd
ora sto tirando su barbaro e dh
voglio settantare tutto
Visto che si è in tema, ho il mio babba fermo a 60 che vorrei cappare, che build mi consigliate da gear ex trottolina amorosa? Loveyou
Pak
cicciobast5000
31-03-2014, 09:28
Visto che si è in tema, ho il mio babba fermo a 60 che vorrei cappare, che build mi consigliate da gear ex trottolina amorosa? Loveyou
Pak
prova a dare un'occhiata alla mia...ti servono molte res altrimenti sei sempre morto in mischia...sappi che settantare è una tortura col baba, uomo avvisato :asd: comunque in serata se serve un boost fai un fischio che ti aiuto :)
acti che buil usi per lo sciamano?
ieri volevo farlo salire un po' ma ho desistito per la lag assurda che c'era (avevo tolto i pippi per mettere gli orsi, ma non ho capito come vanno visto che passavano alcuni secondi prima di vedere l'animazione).
zerothehero
31-03-2014, 09:35
A me "la macchina di guerra del crociato" è morta in un rift a livello 55..e avevo 1,5 milioni di tempra. :cry:
Vero che ero in tre..
Brutta impressione per il momento (sembra un pg lento per farmare, come il barbaro e in più ha cooldown lunghissimi), ma ovviamente la settanto.
zerothehero
31-03-2014, 09:43
No non aveva int aveva danni da freddo convertiti in str subito (visto che danni da freddo non ne faccio neanche per scherzo...)
Infatti ho detto se noi facciamo da tank :asd: altrimenti voi maghi OP siete sempre a fare le crocette :asd: (mi aspetto insulti da tutti i maghi del foro :asd: )
Edit: ieri oko dopo che gli ho droppato in faccia gli scalaghiacci ha chiuso :asd: e turin non mi risponde pù, mi sto odiando da solo in effetti :D
Hai capito la ragione di esistenza di questo gioco.
Not bad bro. :D
http://www.extremetech.com/wp-content/uploads/2013/06/obamanotbad.jpg
tolleranzaNaN
31-03-2014, 09:48
un piccolo metodo per settantare:
per qualsiasi pg
-mettete difficoltà normal o hard se ce la fate
-maxate danno cc e cd, arma con danno sul colpo singolo alto (2h)
-primaria con ricarica risorsa più veloce/alta che sia AOE, meglio se ranged
-secondaria che sia aoe più ampio e dannoso possibile (tipo cluster arrow del dh)
-una abilità con boost a danno o critico
-una abilità che aumenti velocità di movimento (tipo corsa del barbaro o volteggio del dh)
-utile avere una abilità dot o una abilità che aumenti il danno
-utile anche una abilità che aiuti a shottare gli elite (la pioggia di frecce del dh tipo)
-passive che diano boost di movimento, ricarica risorsa da globi o kill
-equipaggiate anello infernale, rubino in testa e leoric se ce la fate
come usare?
vi muovete con l'abilità di movimento, shottate i gruppi di mob lasciando stare gli isolati e farmate la modalità avventura
la cosa fondamentale è shottare i gruppi di mob il 90% delle volte
l'exp data dalle taglie, combinata le pools of reflection che troverete in abbondanza, basta ed avanza
A me "la macchina di guerra del crociato" è morta in un rift a livello 55..e avevo 1,5 milioni di tempra. :cry:
Vero che ero in tre..
Brutta impressione per il momento (sembra un pg lento per farmare, come il barbaro e in più ha cooldown lunghissimi), ma ovviamente la settanto.
Boh magari stai usando le abilità sbagliate, è vero che sono in sc ma ieri i 31 livelli li ho fatti a t1 e non mi è mai morto una volta.
E spammo inverosimile ogni 15/20 secondi e con il campione di akarat anche meno.
Pugno dei cieli se non fosse per la rigenerazione, un pelo lenta, della risorsa sarebbe op :rolleyes:
Ale Ale Ale
31-03-2014, 10:11
un piccolo metodo per settantare:
per qualsiasi pg
-mettete difficoltà normal o hard se ce la fate
-maxate danno cc e cd, arma con danno sul colpo singolo alto (2h)
-primaria con ricarica risorsa più veloce/alta che sia AOE, meglio se ranged
-secondaria che sia aoe più ampio e dannoso possibile (tipo cluster arrow del dh)
-una abilità con boost a danno o critico
-una abilità che aumenti velocità di movimento (tipo corsa del barbaro o volteggio del dh)
-utile avere una abilità dot o una abilità che aumenti il danno
-utile anche una abilità che aiuti a shottare gli elite (la pioggia di frecce del dh tipo)
-passive che diano boost di movimento, ricarica risorsa da globi o kill
-equipaggiate anello infernale, rubino in testa e leoric se ce la fate
come usare?
vi muovete con l'abilità di movimento, shottate i gruppi di mob lasciando stare gli isolati e farmate la modalità avventura
la cosa fondamentale è shottare i gruppi di mob il 90% delle volte
l'exp data dalle taglie, combinata le pools of reflection che troverete in abbondanza, basta ed avanza
Mi piace questo metodo, lo userò sicuramente in hardcore :sofico:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
AtuttaBIRRA!
31-03-2014, 10:12
No per niente... Stamattina lag e morto
Quindi vuol dire che non è colpa del carico di utenti, avranno avuto problemi tecnici
Actilius
31-03-2014, 10:12
acti che buil usi per lo sciamano?
ieri volevo farlo salire un po' ma ho desistito per la lag assurda che c'era (avevo tolto i pippi per mettere gli orsi, ma non ho capito come vanno visto che passavano alcuni secondi prima di vedere l'animazione).
essenzialmente i pippi, ma quelli velenosi, insieme a piranha, confusione di massa, l'iimancabile cammino spirituale
la vedo dura settantare i wd, particolarmente fragili
Scherzi vero?
Ok che la mia wd la gioco a maestro, ma al 65 con solo 80k di dps posso quasi mandare SMS mentre gioco... Sembra immortale.
Per dirti il mago ho fatto il 70 fatta un'avventura e mollato li, mi ha un po' stufato. La wd mi piace tanto, se ora non fossi super arrapato dal crociato giocherei wd.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Odio+=1
Uno zero è già troppo da sopportare, due non ce la faccio...
Beelzebub
31-03-2014, 10:36
E' la seconda volta che distruggo per sbaglio un giallo dopo aver distrutto il pezzo da rimpiazzare... :muro: :muro: :muro: :D
Ora ho la DH che gira con un corpetto sadomaso in plastica cinese da 3€... :asd:
Ho tentato il primo craft di pezzo del set di Asheara: pessimo... :asd: Mi conviene non pensarci per ora e farmare più leggendari possibili...
Ho droppato l'anello Compass Rose, mi attira il bonus di +50% CD, ma ha come stat fissa il +10 speed e mi ha rollato solo VIT come primaria... che faccio, provo a rollare DEX dalla mistica o non ne vale la pena?
dejavu92
31-03-2014, 10:43
E' la seconda volta che distruggo per sbaglio un giallo dopo aver distrutto il pezzo da rimpiazzare... :muro: :muro: :muro: :D
Ora ho la DH che gira con un corpetto sadomaso in plastica cinese da 3€... :asd:
Ho tentato il primo craft di pezzo del set di Asheara: pessimo... :asd: Mi conviene non pensarci per ora e farmare più leggendari possibili...
Ho droppato l'anello Compass Rose, mi attira il bonus di +50% CD, ma ha come stat fissa il +10 speed e mi ha rollato solo VIT come primaria... che faccio, provo a rollare DEX dalla mistica o non ne vale la pena?
Non ne vale la pena. Fallo diventare un'anima dimenticata che ti sarà più utile quando dropperai un leg migliore ;)
zerothehero
31-03-2014, 10:45
Ieri notte con gente del clan hc ho droppato il progetto per il set del sapiente di livello 70...tra i requisiti c'è:
-un reagente di quelli rognosi che ti droppa un violetto (e vabbè)
-una gemma dell'ultimo tier... :stordita:
Per quale recondito motivo uno dovrebbe craftare una roba del genere?
Altro problema: bounties Vs rift...se le prime mi danno 4-5 red shard (poco utili già di per sè) o come diavolo si chiamano e i boss dei rift ne mollano spesso 50, la cosa è un pochino sbilanciata...finirò per fare solo rift, tanto chiavi con il gruppo si trovano sempre.
Beelzebub
31-03-2014, 10:50
Ieri notte con gente del clan hc ho droppato il progetto per il set del sapiente di livello 70...tra i requisiti c'è:
-un reagente di quelli rognosi che ti droppa un violetto (e vabbè)
-una gemma dell'ultimo tier... :stordita:
Per quale recondito motivo uno dovrebbe craftare una roba del genere?
Altro problema: bounties Vs rift...se le prime mi danno 4-5 red shard (poco utili già di per sè) o come diavolo si chiamano e i boss dei rift ne mollano spesso 50, la cosa è un pochino sbilanciata...finirò per fare solo rift, tanto chiavi con il gruppo si trovano sempre.
Vero, certi craft sono follia pura... magari quando uno ha un pg uber e si annoia può mettersi a farmare come un cinese lo stesso boss per trovare i reagenti, ma al momento mi pare tempo perso...
Le bounties forse danno più exp. e in più con i cubi hai una probabilità in più di droppare un leggendario... per il resto, i rift sono più divertenti, più veloci e danno più shard. Che servirebbero a qualcosa se solo Kadala non fosse una gran zoccola... :asd:
Vero, certi craft sono follia pura... magari quando uno ha un pg uber e si annoia può mettersi a farmare come un cinese lo stesso boss per trovare i reagenti, ma al momento mi pare tempo perso...
Le bounties forse danno più exp. e in più con i cubi hai una probabilità in più di droppare un leggendario... per il resto, i rift sono più divertenti, più veloci e danno più shard. Che servirebbero a qualcosa se solo Kadala non fosse una gran zoccola... :asd:
Esatto, non sottovaluterei l'exp ed i sacchetti del McDrive horadrici.
E poi il rift che ho provato era così buio (prima di seccare il guardiano) che ho dovuto spegnere il 3D e togliermi gli occhialini...
Oltretutto (forse perché ho iniziato da poco), ma le bounties mi danno quella varietà che mi fa apprezzare di più il farming, almeno ho qualcosa da fare che non sia "secca tutti i mob per non droppare nulla".
zerothehero
31-03-2014, 10:59
Ma il tasso di drop dei cubi è minimale, tanto vale andare dove c'è più densità in modo da droppare più roba.
Era intenzione degli sviluppatori rendere i rift la modalità in assoluto più produttiva?
Le bounties se mi danno 5 shard, qualche milione di exp e 30-40k gold non le faccio più. :O
zerothehero
31-03-2014, 11:02
E poi il rift che ho provato era così buio (prima di seccare il guardiano) che ho dovuto spegnere il 3D e togliermi gli occhialini...
Oltretutto (forse perché ho iniziato da poco), ma le bounties mi danno quella varietà che mi fa apprezzare di più il farming, almeno ho qualcosa da fare che non sia "secca tutti i mob per non droppare nulla".
E' sempre la stessa roba: uccidi il boss (sempre quello a rotazione), aiuta x,y,z nel solito posto, sega tutti i mob nel secondo piano del dungeon x,y,z :fagiano:
Khadala è buona per i rari (mi sono fatto anelli e amu) ma è assolutamente inefficiente per i leggendari.
cicciobast5000
31-03-2014, 11:04
Ma il tasso di drop dei cubi è minimale, tanto vale andare dove c'è più densità in modo da droppare più roba.
Era intenzione degli sviluppatori rendere i rift la modalità in assoluto più produttiva?
Le bounties se mi danno 5 shard, qualche milione di exp e 30-40k gold non le faccio più. :O
In atto 2 droppano i guanti più belli del creato :O ed è l'unico modo per dropparli
Beelzebub
31-03-2014, 11:05
:asd: :asd: :asd:
Concordo sulla varietà, però sono anche più lunghi da completare... diciamo che i rift sono perfetti per una partitita veloce da 15-20 minuti, le bounties vanno meglio per il farming notturno... :D
Veramente su 6 cubi ho droppato 3 leggendari... :sofico:
E' sempre la stessa roba: uccidi il boss (sempre quello a rotazione), aiuta x,y,z nel solito posto, sega tutti i mob nel secondo piano del dungeon x,y,z :fagiano:
Khadala è buona per i rari (mi sono fatto anelli e amu) ma è assolutamente inefficiente per i leggendari.
Anche lì, 20 pezzi 3 leggendari... temo che a breve inizierò a scontare queste botte di culo... :asd:
In atto 2 droppano i guanti più belli del creato :O ed è l'unico modo per dropparli
Cioè?!? :mbe: :confused: :stordita:
Actilius
31-03-2014, 11:15
Scherzi vero?
Ok che la mia wd la gioco a maestro, ma al 65 con solo 80k di dps posso quasi mandare SMS mentre gioco... Sembra immortale.
Per dirti il mago ho fatto il 70 fatta un'avventura e mollato li, mi ha un po' stufato. La wd mi piace tanto, se ora non fossi super arrapato dal crociato giocherei wd.
probabilmente devo affinare le build o cambiare un po di pezzi, ma vado un po in sofferenza.
raga c'è un achievement che non ho capito se dice di vestirsi tutto di leg lv70 o riempire l'inventario/una pagina di forziere...avete delucidazioni a riguardo?
:asd: :asd: :asd:
Cioè?!? :mbe: :confused: :stordita:
Questi (http://us.battle.net/d3/en/item/gloves-of-worship-FA37P)
:eek:
tolleranzaNaN
31-03-2014, 11:28
mapporc...
ma solo io non ho mai visto un leggendario nè dalla cioccolataia nè dai cestini da picnic!?
fortuna che almeno qualcosa dai mostrilli e bauli droppa, anche se siamo lontani dal niagara che c'è stato i primi 3 giorni (almeno per me, ho quasi sistemato il wd per torment I)
ieri ho pure droppato la mitica torre d'avorio:banned:
se droppava direttamente l'anima dimenticata era meglio
unica nota positiva: un leoric 70 che devo svenarmi per renderlo indossabile:(
per curiosità qualcuno ha già droppato un pezzo verde dei set tosti (quindi litanie e rovonero esclusi) ?
Alcune domande, i rift come funzionano esattamente? Se crepo il rift è perso?
Avevo letto che è possibile aggiornare e portare a 70 leggendari di livello inferiore, è vero o devo cambiare spacciatore? :asd:
Beelzebub
31-03-2014, 11:32
http://i.imgur.com/dXmkpnb.jpg
Funziona anche con gli shrine dei rift super-powa?!?
per curiosità qualcuno ha già droppato un pezzo verde dei set tosti (quindi litanie e rovonero esclusi) ?
Io ho droppato lo schema per il set di Asheara di liv. 70 ma il costo in termini di crafting materials è alto quindi, almeno per ora, aspetta... :asd:
cicciobast5000
31-03-2014, 11:32
Proprio loro :fagiano: 10 minuti di godmode :read:
Inoltre potresti dropparli con CC AS CD Mainstat e LOH
Niente :asd:
Come fate voi con velocità di movimento? Da quando ho tolto gli inna avrò pure guadagnato tempra e guargione, mz sono un bradipo ad attaccare ad un bradipo a camminare.
Metterci troppi paragon points mi pare uno spreco (ora che ho paragon basso) al momento ho messo la passiva tactical advantage, ma rinunciare ad ambush mi dispiace parecchio.
Beelzebub
31-03-2014, 11:38
Come fate voi con velocità di movimento? Da quando ho tolto gli inna avrò pure guadagnato tempra e guargione, mz sono un bradipo ad attaccare ad un bradipo a camminare.
Metterci troppi paragon points mi pare uno spreco (ora che ho paragon basso) al momento ho messo la passiva tactical advantage, ma rinunciare ad ambush mi dispiace parecchio.
Io ho speso tutti i paragon in velocità... :stordita: e in più nei dungeon uso volteggio a nastro finchè ho disciplina... :D
tolleranzaNaN
31-03-2014, 11:43
Proprio loro :fagiano: 10 minuti di godmode :read:
Inoltre potresti dropparli con CC AS CD Mainstat e LOH
Niente :asd:
credo proprio che siano imprescindibili per fare l'achievement del rift in 15 minuti
becchi il pilastro che strafulmina tutto ed è gg :sofico:
Evangelion01
31-03-2014, 11:46
70antato il monk, è un po' che lo sto provando.. a t1 con 7m di tempra ucciso malthael senza mai morire... che dire, bel tank.
il fatto è che Cu è op, dovevano nerfarla invece è più potente di prima.. dato che con la mistica rolli una singola res ( che tra l'altro può uscire molto più alta di allres ) su una prop secondaria lasciando di fatto libero uno slot primario... si passano in 1000 allres come niente, senza sacrificare armour o vita. il danno invece non è facile bostarlo, se non ci fosse palmo esplosivo ci metterei una vita a tirare giù i grupponi di mob. Con gli elite a t1 ci vuol tempo, anche se muoio rarissimamente...
probabilmente devo affinare le build o cambiare un po di pezzi, ma vado un po in sofferenza.
Andavo spesso in sofferenza anche io poi ho trovato una build che secondo me va benissimo.
Non scandalizzarti dei miei pg vestiti di stracci, ti linko il mio profilo :
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Hammer-2741/hero/37215234
Prova questa build e vedi come ti trovi. Le locuste post 60 iniziano a non rendere come prima infatti secondo me sono da sostituire coi piranha.
cicciobast5000
31-03-2014, 11:57
credo proprio che siano imprescindibili per fare l'achievement del rift in 15 minuti
Il dubbio è se funziona anche sui pilastri del rift...qua nessuno li ha trovati vero? :mbe:
Il dubbio è se funziona anche sui pilastri del rift...qua nessuno li ha trovati vero? :mbe:
non funziona
cicciobast5000
31-03-2014, 12:18
non funziona
Bè è anche giusto così
Beelzebub
31-03-2014, 12:31
Sapete se il livello di difficoltà incide anche sulla probabilità di drop dei materiali per il crafting?
Giusto per curiosità: urzal a t1 aveva 330M di hp, Adria oltre 500, x Maltha mi prendo ferie per buttarlo giù a 200kdps?? Quanti hp ha a t1?
Inviato di mio pugno usando la talpa pugnettara :)
Giusto per curiosità: urzal a t1 aveva 330M di hp, Adria oltre 500, x Maltha mi prendo ferie per buttarlo giù a 200kdps?? Quanti hp ha a t1?
Inviato di mio pugno usando la talpa pugnettara :)
mi pare 700
lucasantu
31-03-2014, 12:42
si , 760Milioni.
Per la cronaca Uber diablo 6 miliardi e passa a T4 più 2 miliardi erotti l'uno x i 2 boss che spawna... :stordita: :stordita:
Ps. quando sistemeranno il problema che il sito bnet visualizza male il dps dei profili ?
Andrea 84
31-03-2014, 12:48
Quell'achievement li (e anche quello dei 10min) lo fai tranquillamente appena vesti un pò il PG... invece mi chiedo come sarà possibile fare quello dei 2 minuti ?!?!
dejavu92
31-03-2014, 12:48
si , 760Milioni.
Per la cronaca Uber diablo 6 miliardi e passa a T4 più 2 miliardi erotti l'uno x i 2 boss che spawna... :stordita: :stordita:
Ps. quando sistemeranno il problema che il sito bnet visualizza male il dps dei profili ?
Un blu ha detto che ci stanno "già" lavorando ma non hanno una data precisa..
ma tanto per curiosità, c'è già qualcuno che gira efficacemente a t6?
Fharenheit
31-03-2014, 13:03
ma tanto per curiosità, c'è già qualcuno che gira efficacemente a t6?
credo nessuno, un tale comunque è riuscito a finirlo in hardcore giocando a t6 contro Maltael, tre ore di combattimento!
http://www.diablofans.com/forums/diablo-iii-general-forums/hardcore-discussion/83645-torment-6-hardcore-malthael-down
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e mio fratello mi ha detto che per entrare nel clan devo chiedere qua. Il mio battletag è Kevael#2969.
cicciobast5000
31-03-2014, 13:17
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e mio fratello mi ha detto che per entrare nel clan devo chiedere qua. Il mio battletag è Kevael#2969.
Ciao e benvenuto...guarda nella prima pagina del thread c'è spiegato tutto
dejavu92
31-03-2014, 13:21
credo nessuno, un tale comunque è riuscito a finirlo in hardcore giocando a t6 contro Maltael, tre ore di combattimento!
http://www.diablofans.com/forums/diablo-iii-general-forums/hardcore-discussion/83645-torment-6-hardcore-malthael-down
170k dps, 50milioni di tempra e 21k guarigione :asd:
Grazie max !!! Sono un po di volte che mi salvi le chiappe! Verrai promosso a ufficiale per questo !!
alexxx19
31-03-2014, 13:29
Ragazzi scusate la domanda niubba ma ho iniziato da poco...cosa devo fare con questo oggetto che ho trovato
http://eu.battle.net/d3/en/item/adventurers-journal
Visto che non riesco a darlo al fabbro?
mi ricorda athene che aveva fatto diablo mp10 da nudo. :D
lucasantu
31-03-2014, 13:43
Attualmente nessuno gira efficienza a T6 , anche i più noti pg vestiti che streammano , girano a T3-T4 max.
attualmente a T3 si gira bene , con 350k vita , res oltre 1300 e danno oltre i 900 , al di sotto conviene stare ancora a T2.
cicciobast5000
31-03-2014, 13:45
Grazie max !!! Sono un po di volte che mi salvi le chiappe! Verrai promosso a ufficiale per questo !!
Onorato :D comunque è il minimo, ti fai un mazzo così per stare dietro a thread e clan giusto che ti si dia una mano nelle piccole cose :O
zerothehero
31-03-2014, 13:47
Con meno tempra magari sarebbe morto...cmq 3 ore di combattimento, meglio morire...
Attualmente nessuno gira efficienza a T6 , anche i più noti pg vestiti che streammano , girano a T3-T4 max.
attualmente a T3 si gira bene , con 350k vita , res oltre 1300 e danno oltre i 900 , al di sotto conviene stare ancora a T2.
Non so Luca... ieri secondo me a t3 eravamo lenti.
C'è da dire che atto 5 non aiutava, anzi... probabilmente gli altri atti sono più veloci.
Il problema non è la sopravvivenza... ci sta di morire 2 volte in un'ora, il problema sono proprio di danni.
Da t2 a t3 la vita dei mob scala un sacco e si nota subito.
Per fare t3 BENE secondo me ci vogliono 1,5kk, ma tutti 4!
zerothehero
31-03-2014, 13:49
Ma porca miseria, perchè dare così pochi shard a T1 nelle bounties?
Nel rift se ne fanno di più. :fagiano:
Li togliessero dai rift e li mettessero solo nelle bounties e in quantità maggiore rispetto al numero ridicolo attuale.
cicciobast5000
31-03-2014, 13:50
Non so Luca... ieri secondo me a t3 eravamo lenti.
C'è da dire che atto 5 non aiutava, anzi... probabilmente gli altri atti sono più veloci.
Il problema non è la sopravvivenza... ci sta di morire 2 volte in un'ora, il problema è proprio di danni.
Da t2 a t3 la vita dei mob scala un sacco e si nota subito.
Per fare t3 BENE secondo me ci vogliono 1,5kk, ma tutti 4!
Quoto e aggiungo che a T2 con il baba se si trova un'élite è una tortura, io continuo a T1 in coop posso provare T2/3 ma ci dev'essere un wiz a spaccare tutto altrimenti è inutile
cicciobast5000
31-03-2014, 13:52
Li togliessero dai rift e li mettessero solo nelle bounties e in quantità maggiore rispetto al numero ridicolo attuale.
Infatti credo che l'unico senso per i bounties sono i leggendari ottenibili solo così, se non interessati meglio i rift
dreadreaper
31-03-2014, 13:52
Mi sa che invece non hai letto la prima pagina, ti incollo qui che facciamo prima.
Spesso è oscurato, specie quando scandalo non è fisso al PC (nei week end tipo).
Vedi sopra.
Mea culpa , ho letto solo la parte in alto della prima pag :D
Grazie per il chiarimento ;)
Beelzebub
31-03-2014, 13:57
Ma che te ne fai di tutti quegli shard poi? :confused:
zerothehero
31-03-2014, 13:58
il ms ce l'ho tutto da paragon, gli altri punti che concorrono con il ms non sono poi così importanti, al contrario dei punti offensivi e difensivi.
Avevo degli stivali con ms, ma ho preferito impiegare le quattro primarie con arm/all res/vi/int, in modo da massimizzare danno e difese.
zerothehero
31-03-2014, 14:01
Ma che te ne fai di tutti quegli shard poi? :confused:
Che domande...gambling (perdente, ad ora un solo legg, ma è andata molto bene con i rari)
Video ^^
https://www.youtube.com/watch?v=Qk6_AjeY3Hw
Il problema è che mi sento preso in giro, se in 20 min ho 50 shard dal boss e molti meno con le bounties. :fagiano:
Rift e bounties a mio avviso andrebbero maggiormente bilanciate, la prima modalità è molto meglio della seconda.
Cmq basta fare due conti:
Il 12% ms sugli stivali richiede 24 punti paragon, che equivalgono a 120 punti di primaria.
Se rerolli ad esempio il ms con all res sugli stivali, puoi usare un castone in cui prima avevi un diamante per metterci un +280 o un +220 primaria, quindi direi che ne vale la pena (lo so che avete castoni con diamanti :O )
In linea di massima si dovrebbe cappare il ms con il paragon e utilizzare gli altri items per altro.
tolleranzaNaN
31-03-2014, 14:15
è solo una mia sensazione o d3ros il gioco di gruppo è tipo tankare per il mago e boostargli l'arconte quando trovi elite?
sostanzialmente, per ogni gruppo con cui ho a che fare, senza mago si va lentissimi
Che domande...gambling (perdente, ad ora un solo legg, ma è andata molto bene con i rari)
Video ^^
https://www.youtube.com/watch?v=Qk6_AjeY3Hw
Il problema è che mi sento preso in giro, se in 20 min ho 50 shard dal boss e molti meno con le bounties. :fagiano:
Rift e bounties a mio avviso andrebbero maggiormente bilanciate, la prima modalità è molto meglio della seconda.
però l'exp che fai con le bounties è op
+ la chance di tirare fuori leggendari dai cestini da picnic (che mollano altre shard fra l'altro)
vanno fatte alternate per fare exp, equip e gambling
anche eprchè le bounties sono veramente veloci da fare eh
ragazzuoli qualcuno di voi ha conservato una fonte di chantodo rollata bene? se si (e non voglio commenti inutili) acquisto chantodo lv 60 rollata cosi
int >180
cc > 9
ias> 8
danni medi > 240
apoc> 8
ovviamente euro visto che gold è bound. saluti.
zerothehero
31-03-2014, 14:26
Frozen orb lo devono rivedere, è troppo forte...ci sono troppi maghi in giro.
Arconte lo si usa contro gli elite per eliminarli in fretta, frozen orb ha il grosso vantaggio che penetra numerosi mob ed è ad area, prima l'orb a meno di non usare una runa particolare, manco penetrava i nemici.
E' stato fatto così probabilmente per garantire una transizione indolore per i permafreeze.
zerothehero
31-03-2014, 14:29
Cmq basta fare due conti:
Il 12% ms sugli stivali richiede 24 punti paragon, che equivalgono a 120 punti di primaria.
Se rerolli ad esempio il ms con all res sugli stivali, puoi usare un castone in cui prima avevi un diamante per metterci un +280 o un +220 primaria, quindi direi che ne vale la pena (lo so che avete castoni con diamanti :O )
In linea di massima si dovrebbe cappare il ms con il paragon e utilizzare gli altri items per altro.
Infatti il ms è un affisso primario che si può benissimo segare..i posti per quello che realmente è importante sono limitati..vit/all res/arm/primaria sono tutti più importanti dell'ms.
è solo una mia sensazione o d3ros il gioco di gruppo è tipo tankare per il mago e boostargli l'arconte quando trovi elite?
sostanzialmente, per ogni gruppo con cui ho a che fare, senza mago si va lentissimi
L'unica skill veramente esagerata è globo arcano, che ha portato ad un fuggi-fuggi dalle altre classi verso il mago... e penso che la cosa non si fermerà qui, ho il sentore che il perma-arconte ritornerà in qualche modo, specialmente in combo con quel set che da ad arconte tutte le rune :fagiano:
Ale Ale Ale
31-03-2014, 14:31
Frozen orb lo devono rivedere, è troppo forte...ci sono troppi maghi in giro.
Arconte lo si usa contro gli elite per eliminarli in fretta, frozen orb ha il grosso vantaggio che penetra numerosi mob ed è ad area, prima l'orb a meno di non usare una runa particolare, manco penetrava i nemici.
E' stato fatto così probabilmente per garantire una transizione indolore per i permafreeze.
No, è stata fatta così per lo stesso motivo del martello benedetto del crociato :sofico:
dejavu92
31-03-2014, 14:35
ragazzuoli qualcuno di voi ha conservato una fonte di chantodo rollata bene? se si (e non voglio commenti inutili) acquisto chantodo lv 60 rollata cosi
int >180
cc > 9
ias> 8
danni medi > 240
apoc> 8
Se non sbaglio no ho una così o poco meglio
Sta sera guardo e poi ci sentiamo in Skype
tolleranzaNaN
31-03-2014, 14:38
ma nessuno cita il fatto che frozen orb è buggato!? colpisce diverse volte i nemici a cui passa attraverso
tipo come erano i tentacoli del dh per chi c'era e si ricorda :asd:
in ogni caso fa comunque troppo danno perchè grazie all'apoc può spammare come pare e piace
la prossima patch fixeranno il globo e l'apoc dopodichè tutti andranno sul crociato:rolleyes:
Se non sbaglio no ho una così o poco meglio
Sta sera guardo e poi ci sentiamo in Skype
perfetto grazie
Infatti il ms è un affisso primario che si può benissimo segare..i posti per quello che realmente è importante sono limitati..vit/all res/arm/primaria sono tutti più importanti dell'ms.
Mah... Da DH mi da molta più sopravvivenza MS rispetto ad una manciatina di ARM (ammesso che le hitbox siano sistemate un tantino).
In ogni caso.. E' un roll che non andrei a ricercare su pantaloni e blacciali (chi ha detto lacuni e Inna?), ma non vedo il motivo di rinunciarvi sugli stivali.
zerothehero
31-03-2014, 14:42
No, è stata fatta così per lo stesso motivo del martello benedetto del crociato :sofico:
https://www.youtube.com/watch?v=wvpp9t0Hq4g
Si, ma adesso rompono i collioni con la loro mania di controllo sul cool-down..e te lo riducono pure a tradimento, perchè non mi vogliono far "rompere" il gioco. :O
Qui il pala, abbastanza simile https://www.youtube.com/watch?v=203Oz0a0LxA
cicciobast5000
31-03-2014, 14:43
Mah... Da DH mi da molta più sopravvivenza MS rispetto ad una manciatina di ARM (ammesso che le hitbox siano sistemate un tantino).
In ogni caso.. E' un roll che non andrei a ricercare su pantaloni e blacciali (chi ha detto lacuni e Inna?), ma non vedo il motivo di rinunciarvi sugli stivali.
Bè ma se per caso ti capita una MutandaDellaTerra (per i baba) ha già il +12 movspeed...e mi serve per tutto il resto non per quello ma visto che c'è :fagiano:
Bè ma se per caso ti capita una MutandaDellaTerra (per i baba) ha già il +12 movspeed...e mi serve per tutto il resto non per quello ma visto che c'è :fagiano:
Vieni a farmare expert con me?
Altrimenti la vedo dura passarti i mutandoni... Anche se ne droppassi 42 in fila.
cicciobast5000
31-03-2014, 14:49
Vieni a farmare expert con me?
Altrimenti la vedo dura passarti i mutandoni... Anche se ne droppassi 42 in fila.
Più che altro vieni tu a torment :D visto che quelle mutande le droppi solo da torment in su
zerothehero
31-03-2014, 14:49
Pensa che fino a poco tempo fa la hitbox dei pg femminili prendeva meno danni di quella maschile..hanno aggiustato. :p
http://us.battle.net/d3/en/blog/12671560/patch-201-now-live-2-25-2014
Questione ms..se ho paragon sufficiente (50x4=200) la sezione in cui c'è ms non ha molta concorrenza, quindi si può mettere senza patemi tutti i punti lì.
Imho il ms è quasi una primaria indesiderabile e non necessaria, ci sono affissi primari ben più importanti da rollare in un oggetto. (i soliti ...primaria x danno e all res/ arm/ vit x mitigazione dal danno e per assorbire il danno su una pozza rossa più ampia).
Più che altro vieni tu a torment :D visto che quelle mutande le droppi solo da torment in su
Mhhhh... Si... Torment Livello 60 anche torment IV.
Torment livello 70... Ripassa verso natale.
Pensa che fino a poco tempo fa la hitbox dei pg femminili prendeva meno danni di quella maschile..hanno aggiustato. :p
http://us.battle.net/d3/en/blog/12671560/patch-201-now-live-2-25-2014
Questione ms..se ho paragon sufficiente (50x4=200) la sezione in cui c'è ms non ha molta concorrenza, quindi si può mettere senza patemi tutti i punti lì.
Imho il ms è quasi una primaria indesiderabile e non necessaria, ci sono affissi primari ben più importanti da rollare in un oggetto. (i soliti ...primaria x danno e all res/ arm/ vit x mitigazione dal danno e per assorbire il danno su una pozza rossa più ampia).
Al momento mi sfugge cosa ci sia assieme a MS nella tabellina del paragon.
Rainy nights
31-03-2014, 15:18
Non io :sofico:
si , 760Milioni.
Facendo due rapidi conti il mio milione unbuffed è giusto. E lo riporta anche diabloprogress uguale.
Dici che il bnet sballa con cosa?
A t3 in solo non giro per niente bene. Ci ho provato ma sono lenta con l'incantatrice quindi sono scesa a t2 da sola.
Con altri non so, mai provato.
Actilius
31-03-2014, 15:31
a t1 per ora giro più o meno agevolmente solo con baba e mago
ho un po di problemi con il monaco, in particolare venendo meno il bonus del set di inna ai tornadi, devo probabilmente trovare allo stesso una alternativa
cicciobast5000
31-03-2014, 15:41
Mhhhh... Si... Torment Livello 60 anche torment IV.
Torment livello 70... Ripassa verso natale.
Al momento mi sfugge cosa ci sia assieme a MS nella tabellina del paragon.
Primaria - vitalità - risorsa di classe - ms
Io ho dato il mancante per arrivare al 25% ms poi tutto alla furia
Primaria - vitalità - risorsa di classe - ms
Io ho dato il mancante per arrivare al 25% ms poi tutto alla furia
Ah si... io avevo messo MS a 30 (ovvero 24 da equip e 6% da paragon) e poi tutto in DEX, così mi sono riempito di diamanti nei castoni.
Con LoH sopra i 6000 ora faccio le terme nelle pozze di veleno (anche a master se mi aiuto con vapori curativi), peccato che faccia il solletico ai Mob.
raga c'è un achievement che non ho capito se dice di vestirsi tutto di leg lv70 o riempire l'inventario/una pagina di forziere...avete delucidazioni a riguardo?
nessuno?
alexxx19
31-03-2014, 16:04
Ragazzi scusate la domanda niubba ma ho iniziato da poco...cosa devo fare con questo oggetto che ho trovato
http://eu.battle.net/d3/en/item/adventurers-journal
Visto che non riesco a darlo al fabbro?
richiedo prima che finisca miriadi di pagine addietro :mc:
Ale Ale Ale
31-03-2014, 16:04
nessuno?
Ma in che lingua hai il gioco? Almeno posta la frase che non capisci...
E un materiale per il crafting. Ti serve imparare la ricetta leggendaria per poterlo usare. La ricetta droppa random
tolleranzaNaN
31-03-2014, 16:06
richiedo prima che finisca miriadi di pagine addietro :mc:
tipo leggere la didascalia?
Ah si... io avevo messo MS a 30 (ovvero 24 da equip e 6% da paragon) e poi tutto in DEX, così mi sono riempito di diamanti nei castoni.
Con LoH sopra i 6000 ora faccio le terme nelle pozze di veleno (anche a master se mi aiuto con vapori curativi), peccato che faccia il solletico ai Mob.
La MS è cappata a 25. Stai sprecando stats
blindwrite
31-03-2014, 16:08
int >180
cc > 9
ias> 8
danni medi > 240
apoc> 8
anche io credo di averne una, ma devo verificare il roll
te la passo se la vuoi, io non la uso
La MS è cappata a 25. Stai sprecando stats
Ma anche con il paragon? Non va sopra il cap?
Allora quando staccavo Sokak e Actilius in corsa temo fosse quel misero 1% a fare la differenza.
Vabbè, ci butto qualche altro punto e bon...
Ho uno stash pieno di oggetti che vorrei rerollare da Myriam e non ho mai il respiro mortale... Inoltre non mi viene mai nulla di buono.
Non si potrebbe mettere Myriam nel Pandemonio e portare lo spettro di Jamella in città a gestire il banchetto? Non so perché, ma mi da l'idea che otterrei risultati migliori... Sarà il nome che mi ispira fiducia...
lol :D
voto anche io per jamella!
Ma i DH e i monk non sono gli unici che possono andare sopra il cap del 25% con le abilità fino al 36%?
Per il paragon non so... ma basta che apri le stat e vedi quanta % c'è sulla velocità di movimento... se c'è scritto 30% è 30%.
cicciobast5000
31-03-2014, 16:28
Ma i DH e i monk non sono gli unici che possono andare sopra il cap del 25% con le abilità fino al 36%?
Per il paragon non so... ma basta che apri le stat e vedi quanta % c'è sulla velocità di movimento... se c'è scritto 30% è 30%.
Sono quasi certo che rimanga il cap a 25 a meno di skill (corsa barbari, passiva monk etc...)
ErodeGrigo
31-03-2014, 16:38
Ciauz...
Ma c'è la possibilità di riscattare legalmente un codice usato di ROS?
Ovvero è possibile acquistare un codice di seconda mano magari da uno che ha comprato ROS e adesso vuole dismettere il gioco?
Il fatto è che 20 euro ce li butterei per ROS, 40 non so.... :rolleyes:
Bye.
il cap del 25% è per equip e paragon, per il resto si può salire (tra skill ed effetti leg posso arrivare oltre i 150)
Diablo_lord_of_terror
31-03-2014, 16:43
qualcuno mi illumina con dati alla mano sul perchè le armi 2hand leggendarie sono ridicole in ros se paragonate alle 1hand???
Evangelion01
31-03-2014, 16:44
qualcuno mi illumina con dati alla mano sul perchè le armi 2hand leggendarie sono ridicole in ros se paragonate alle 1hand???
perchè sennò il crociato sarebbe troppo op.
E dare un malus al crociato quando usa una 2h+scudo (chessò un malus alla velocità di attacco, al CD, o quello che vi pare) invece di rendere le 2H uno schifo per le altre classi?
I dh possono usare armi 2h + off hand, però hanno armi specifiche che non rollano stat doppie e DPS assurdo, non è che hanno nerfato la skorn, hanno trovato una soluzione intelligente (in questo caso armi di classe).
E dare un malus al crociato quando usa una 2h+scudo (chessò un malus alla velocità di attacco, al CD, o quello che vi pare) invece di rendere le 2H uno schifo per le altre classi?
In realtà il malus c'è, in velocità di movimento :sofico:
Evangelion01
31-03-2014, 17:06
In realtà il malus c'è, in velocità di movimento :sofico:
infatti.. :asd:
Diablo_lord_of_terror
31-03-2014, 17:20
questa sarebbe una cosa troppo ridicola se fosse vera!
zerothehero
31-03-2014, 17:27
Altro mega lag da 2000 ms con schermo non caricato (che ammazza istantaneamente).
Sono vivo, nel forum ci sarà la conta dei morti :asd:
Uso la crociata, il mio pg di riserva quando vanno in merda i server blizzi. :fagiano:
che palle comunque, già ho poco tempo per giocare...
dai è indecente sta cosa
EDIT:
curiosità mia, premesso che non giocherò mai un pg hc, ma in questi casi cosa fanno ti resuscitano il pg o cavoli tuoi?
dai è indecente sta cosa
EDIT:
curiosità mia, premesso che non giocherò mai un pg hc, ma in questi casi cosa fanno ti resuscitano il pg o cavoli tuoi?
ti appendi al tram.
zerothehero
31-03-2014, 17:52
Ok , è ingiocabile..non è che c'è lag, è che manco carica i livelli..i server non riescono a gestire la massa delle persone che sta giocando..
dai è indecente sta cosa
EDIT:
No, in nessun caso...capitava che per errore dopo il ripristino resuscitassero i pg hc (alcuni hanno abusato del meccanismo), ma ora non capita più.
Non carica manco il profilo, giusto per vedere se ho perso la crociata powerlivellata.
Beelzebub
31-03-2014, 17:53
Mi ha kickato fuori da B.net... :cry:
Rainy era connessa, speriamo che sia salva!!!
Io neanche riesco a loggare il client battlenet, è normale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.