View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Dark Queen
20-10-2012, 18:09
http://i48.tinypic.com/fzc77.jpg
:D :D :D
Che :ciapet: ops...volevo dire fortuna :D
supalova10
20-10-2012, 18:12
qualcuno dei WD, e non, è arrivato a 200k unbuffed?
non è che qualcuno è così gentile da darmi un buon percorso per farmare atto 2 ? mi pareva che si parlasse di dove si trovano i pezzi di Kulle :fagiano: , ma immagino che ci siano anche altri posti densi di elite...
Grazie e scusate se è già stato detto
Cmq tra ieri e oggi ho fatto tutto Atto 3 MP4 partendo con un 70 MF di base.
ZERO leggendari
ZERO set (vabbè questo in assoluto da che gioco...)
Dal mio punto di vista non è cambiato una mazza. Certo, il MF alto mi fa trovare una marea di rari (alcuni anche carini) e tanto gold ma sui leggendari non è cambiato niente rispetto a prima (almeno per me).
St1ll_4liv3
20-10-2012, 18:31
Appena cambio elmo (è il prossimo acquisto) dovrei arrivare a 180k unbuffed (sto a 170 ora). I 200 sono ancora lontani...
Cmq tra ieri e oggi ho fatto tutto Atto 3 MP4 partendo con un 70 MF di base.
ZERO leggendari
ZERO set (vabbè questo in assoluto da che gioco...)
Dal mio punto di vista non è cambiato una mazza. Certo, il MF alto mi fa trovare una marea di rari (alcuni anche carini) e tanto gold ma sui leggendari non è cambiato niente rispetto a prima (almeno per me).
Sulla mia pelle, superato i 300 di mf sta cambiando ("prime" impressioni) !
CAPT.HOOK
20-10-2012, 18:41
Si, io :D 210K per la precisione (con le 2 passive di sempre cmq)...Perche'?
Rainy nights
20-10-2012, 18:42
Appena finita una delle peggiori run mai viste. :muro:
Un macello di tempo a mp5 in atto III e nemmeno la chiave.
Sono passata da morta vivente a survivor, ho trovato una build vergognosa con la quale non si muore mai. Per i maghi con problemi di vita a mp5/6/7 date un occhio e provatela :rolleyes:
Che volete che siano vari k DPS di danno dati via in favore della vita? Niente.
Sulla mia pelle, superato i 300 di mf sta cambiando ("prime" impressioni) !
Ma di base? O contando i paragon e l'mp?
Perché io gioco praticamente tutto a poco meno di 300 complessivi.
St1ll_4liv3
20-10-2012, 18:51
Quello non è unbuffed :D
Diablo_lord_of_terror
20-10-2012, 18:51
forse con WD intendeva dire lo sciamano alias witch doctor??? chi lo sa......:D
Rainy nights
20-10-2012, 18:55
In singolo a MP4 come ti trovi?Al momento per me è il massimo morendo un pochino spesso,Mp5 non provo nemmeno.
Con la build attuale (non visualizzata sul battle net, l'ho notato ora) ce la faccio da sola ma sono lenta a mp4. Mp3 vado benino ma non velocemente sia chiaro, senza morire.
Mp5 lo faccio comoda con almeno un buon tank, ma oggi muoiono tutti quelli che entrano in run con me e non mi conviene continuare :asd:
Mi rode non poter effettuare alcun cambiamento, non so in quanti dopo 400 ore di gioco hanno avuto meno fortuna di me con i drop. Bah. :rolleyes:
Asd, oggi sono entrato in mp5 assieme a Snake0, durata partita 30 secondi, morto 2 volte, quit.
Allora, secondo voi merita fare 5 stack veloci e poi andare subito dal keywarden o visto che tanto non droppo nemmeno le chiavi pulire la cripta come se farmassi normalmente e poi andare all'oasi?
P.s. Se la patch ha fatto qualcosa ai drop non me ne sono accorto... Tutto al vendor ed aste ferme!
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Rainy nights
20-10-2012, 19:04
Una piccola fortuna, appena comprati degli stivali messi in vendita da poco a un prezzo inferiore al loro valore. Almeno una cosa buona oggi :asd:
Rainy nights
20-10-2012, 19:05
Asd, oggi sono entrato in mp5 assieme a Snake0, durata partita 30 secondi, morto 2 volte, quit.
Allora, secondo voi merita fare 5 stack veloci e poi andare subito dal keywarden o visto che tanto non droppo nemmeno le chiavi pulire la cripta come se farmassi normalmente e poi andare all'oasi?
P.s. Se la patch ha fatto qualcosa ai drop non me ne sono accorto... Tutto al vendor ed aste ferme!
Confermo, tutto al vendor e aste ferme. Ma i soliti giocatori poco esperti che vendono roba buona a pochi kk ci sono sempre :)
CAPT.HOOK
20-10-2012, 19:07
Quello non è unbuffed :D
Allora no. Tanto nn e' un concorso a premi credo :asd:
forse con WD intendeva dire lo sciamano alias witch doctor??? chi lo sa......:D
Ha scritto WD e non , leggi bene ;)
Con la build attuale (non visualizzata sul battle net, l'ho notato ora) ce la faccio da sola ma sono lenta a mp4. Mp3 vado benino ma non velocemente sia chiaro, senza morire.
Mp5 lo faccio comoda con almeno un buon tank, ma oggi muoiono tutti quelli che entrano in run con me e non mi conviene continuare :asd:
Mi rode non poter effettuare alcun cambiamento, non so in quanti dopo 400 ore di gioco hanno avuto meno fortuna di me con i drop. Bah. :rolleyes:
Be dai vai benone!! Nel drop miracoloso ci spero da tanto tempo anch'io ma non arriva mai :)
Dark Queen
20-10-2012, 19:10
Appena finita una delle peggiori run mai viste. :muro:
Un macello di tempo a mp5 in atto III e nemmeno la chiave.
Sono passata da morta vivente a survivor, ho trovato una build vergognosa con la quale non si muore mai. Per i maghi con problemi di vita a mp5/6/7 date un occhio e provatela :rolleyes:
Che volete che siano vari k DPS di danno dati via in favore della vita? Niente.
Qual'è la build da highlander che hai trovato?? :)
CAPT.HOOK
20-10-2012, 19:33
Incredibile.
Finora ho trovato 21 leggendari da stamattina :asd: :sofico:
Incredibile.
lol che fortuna :asd: :asd: grazie per la run di oggi :D
Io invece sto capendo il wizard....serve life life life....se arrivo a 40k sto a posto :d
CAPT.HOOK
20-10-2012, 19:52
lol che fortuna :asd: :asd: grazie per la run di oggi :D
Io invece sto capendo il wizard....serve life life life....se arrivo a 40k sto a posto :d
^^ C'e' chi ti sta aiutando! :D
supalova10
20-10-2012, 19:52
no dicevo unbuffed
anche io con le passive (anzi la passiva) sono a 200k
Incredibile.
Complimenti, ma se ci stai 14 ore al giorno...
Ma di base? O contando i paragon e l'mp?
Perché io gioco praticamente tutto a poco meno di 300 complessivi.
Con paragon , mp, e nephilim tutto sommato al max ;-)
Arrivato il leggendario :mad:
lammmmmmmmmmmmmmmmmerdaaaaaaa
Atto 4, MP4, 239% di MF
bah
http://i.imgur.com/YxS8F.png
Rainy nights
20-10-2012, 20:21
Qual'è la build da highlander che hai trovato?? :)
http://eu.battle.net/d3/en/calculator/wizard#bQPXSO!gZY!cZbacc
Nemmeno a mp6 mi hanno buttata giù, ovviamente avevo un baba con l'urlo.
Con paragon , mp, e nephilim tutto sommato al max ;-)
Ma scusa, io parto con 199% di base.
Col paragon arrivo 274% quindi poco meno di 300.
In tutto Atto3 zero leggendari.
Il primo leggendario l'ho beccato ad Atto 4 (ed è pure una merda)
Andrea 84
20-10-2012, 20:36
Lol è vero ! Mai morto cosi tante volte in così poco tempo come nella run ad atto3 mp5 di prima.... porti sfiga :D
Cmq a me la chiave l'ha droppata.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Incredibile.
fai video non ti crediamo :D vedo ke sei de roma che zona che passo a vedere come giochi :D oppure vieni a loggarti a casa mia ci prendiamo un caffè :D
Arrivato il leggendario :mad:
lammmmmmmmmmmmmmmmmerdaaaaaaa
Atto 4, MP4, 239% di MF
bah
http://i.imgur.com/YxS8F.png
:asd:
io pure droppo solo merda :D
CAPT.HOOK
20-10-2012, 20:52
fai video non ti crediamo :D vedo ke sei de roma che zona che passo a vedere come giochi :D oppure vieni a loggarti a casa mia ci prendiamo un caffè :D
Droppati altri 3 leggendari in 1 run di 20 minuti, sempre a MP8.
Calcafuoco, Spaccamassi del Re Immortale e Calamita'. :D
P.S. Sto a Bracciano, sul lago :O
Andrea 84
20-10-2012, 20:54
Indicativamente quanti elite hai seccato in questi 20 minuti ?
PS: ho altri congegni, ti posso chiamare per i portali, ma soprattutto ti porti dietro la tua donna che freeza tutto ?
CAPT.HOOK
20-10-2012, 21:05
Indicativamente quanti elite hai seccato in questi 20 minuti ?
PS: ho altri congegni, ti posso chiamare per i portali, ma soprattutto ti porti dietro la tua donna che freeza tutto ?
Circa 26 pack di Elite...
Cmq si dopo cena ci siamo tutti e 2 :D
Ma scusa, io parto con 199% di base.
Col paragon arrivo 274% quindi poco meno di 300.
In tutto Atto3 zero leggendari.
Il primo leggendario l'ho beccato ad Atto 4 (ed è pure una merda)
io oramai ho capito che il leggendario lo droppa solo quando amazzi il maggior numero di elite nel minor tempo possibile correndo come un pazzo alla Alkaizer...difatti hook fa proprio cosi...
Lol i calcafuoco se sono boni regalameli a me domani è il mio compleanno :asd: bracciano non è proprio dietro casa mia stò all'eur :D mi paicerebbe vederti all'opera una sera ma mp8 stiro le zampette in 0sec...
io oramai ho capito che il leggendario lo droppa solo quando amazzi il maggior numero di elite nel minor tempo possibile correndo come un pazzo alla Alkaizer...difatti hook fa proprio cosi...
Ok da domani faccio cosi'. Dritto verso la fine dell'atto senza perdere tempo con nulla. Vediamo come va.
PS: ho venduto quella merda di spada a 10.000........
^^ C'e' chi ti sta aiutando! :D
grazie :D
Horizont
20-10-2012, 21:44
qualcuno vuole farmare in compagnia? :D e magari cercare le chiavi dell'infernal machine?
addatemi, sono in game ora :)
GoThatWay#2162 :D :oink: :cool:
Magari sei il mio vicino di casa e neanche lo so :asd:
Portocala
20-10-2012, 22:19
Eccomi :fagiano:
Barbarelli che usate al posto dell'urlo?
Gli uber conviene farli MP5?
Io ho sostituito warcry con overpower e la runa che ribalta il 35% del danno. Con un pò di loh e leech riesco anche a stare sulle scie di fuoco e non morire ad MP3 in solo o MP2 in coop.
grazie per avermi risposto :D
ho le tre chiavi mi manca il progetto per aprire il portale, ma conviene aprire i portati tutti e tre insieme per escludere il fatto che te ne apri due uguali oppure non si può fare?
CAPT.HOOK
20-10-2012, 22:36
Magari sei il mio vicino di casa e neanche lo so :asd:
Perche' di dove sei? :fagiano:
Perche' di dove sei? :fagiano:
Ovviamente Bracciano :D
CAPT.HOOK
20-10-2012, 23:18
Ovviamente Bracciano :D
:eek:
Allora ci possiamo sul serio prenderci un caffe' insieme :D
P.S. Nel frattempo sono arrivato a quota 28 leggendari! :Prrr:
Continuo a droppare 0...
Grrrr!
I need money!!!!!
Rosik rosik rosik rosik!
:eek:
Allora ci possiamo sul serio prenderci un caffe' insieme :D
P.S. Nel frattempo sono arrivato a quota 28 leggendari! :Prrr:
Ma certamente, chi lo avrebbe mai detto che a Bracciano c'erano tutti questi D3fag :asd:
http://eu.battle.net/d3/en/calculator/wizard#bQPXSO!gZY!cZbacc
Nemmeno a mp6 mi hanno buttata giù, ovviamente avevo un baba con l'urlo.
e dai pian piano riusciamo a trovare delle build decenti :) comunque niente male.... Con la mia a mp 4 con baba vado benino, magia del sangue serve un sacco....dai dai che facciam su un anello !!!!!
lovercrafthp
21-10-2012, 00:12
Inevitabilmente devo vendere una di queste due bestie. Come potete vedere la differenza fra i due è poca, uno guadagna un po di dps l'altro un po di vita.
Entrambi sono tra i migliori sul mercato grazie al bonus +10 al mana regen e i boost alle abilità (9% al dardo avvelenato e 10% ai riscoperti ragni cadaverici )
Se interessati possiamo trattare privatamente o cercatemi in gioco.
Lovercraftho#1924
http://imageshack.us/a/img844/6783/screenshot000dez.jpg
Rainy nights
21-10-2012, 00:16
e dai pian piano riusciamo a trovare delle build decenti :) comunque niente male.... Con la mia a mp 4 con baba vado benino, magia del sangue serve un sacco....dai dai che facciam su un anello !!!!!
Magari l'anellino.. Io domani sera dovrei esserci.. Questa storia delle chiavi mi fa venir voglia di giocare anche se non si droppa mai niente di valore.
Tommella
21-10-2012, 00:23
Inevitabilmente devo vendere una di queste due bestie. Come potete vedere la differenza fra i due è poca, uno guadagna un po di dps l'altro un po di vita.
Entrambi sono tra i migliori sul mercato grazie al bonus +10 al mana regen e i boost alle abilità (9% al dardo avvelenato e 10% ai riscoperti ragni cadaverici )
Lovercraftho#1924
Veramente belli. Potrei essere interessato al secondo solo che fino a domani sera non ci sono. A quanto lo venderesti più o meno?
Magari l'anellino.. Io domani sera dovrei esserci.. Questa storia delle chiavi mi fa venir voglia di giocare anche se non si droppa mai niente di valore.
a me invece è l'opposto, benche sia un incentivo a giocare a me al momento la fa passare:D appena miglioro mi butto ad mp4, per ora runno a manetta mp3:)
Rainy nights
21-10-2012, 00:55
Nerd mode on: vorrei essere al PC perché mangiando il gelato ho avuto una idea geniale per la build. :o
N00b mode on: ho anche il telefono scarico. T.T
@valmir hai notato anche tu che lasciando i chiavatori agli angoli dello schermo vengono giù senza farsi scoprire?? Chissà se è un bug o un aiuto per chi kita...
Portocala
21-10-2012, 01:47
Rainy, il tuo lamentare sul wiz che deve tankare mi fa pensare a:
I used to be ranged but then i took a jay wilson to the knee
:asd:
Rainy nights
21-10-2012, 07:46
Malol.. E pensare che skyrim l' ho abbandonato a metà..
Mighty Max
21-10-2012, 08:26
Immagino che sarà stato detto un milione di volte ma la casa d'aste è veramente impressionante :D io ho giocato per ora senza usarla se non per prendere il set di cain per velocizzare l'arrivo al 60. Solo che adesso facevo un po' fatica anche perchè il set di cain è un po' una schifezza ad abisso, mi faccio un giro in asta e con meno di 4k gold ho quadruplicato il dps da 3500 a 14000 comprando arma e off hand :asd: forse droppavo veramente male :asd:
zerothehero
21-10-2012, 08:26
Male, skyrim è un bel gioco, al contrario di Diablo 3.
La mattina ha l'oro in bocca. :O
http://s12.postimage.org/4kjdjndtl/COOL.jpg (http://postimage.org/image/4kjdjndtl/)
I miei ferri del re immortale uber sono fermi in asta a 9928000 e velgono molto di più . :cry:
http://s8.postimage.org/4locwtaa9/ferridelre.jpg (http://postimage.org/image/4locwtaa9/)
Chi è barbaro e ha denaro alzi che prende dei ferri ottimi.
Vilguardia aspetto di metterla in asta, devo capire a che prezzi mettere il pezzo.
zerothehero
21-10-2012, 08:29
Immagino che sarà stato detto un milione di volte ma la casa d'aste è veramente impressionante :D io ho giocato per ora senza usarla se non per prendere il set di cain per velocizzare l'arrivo al 60. Solo che adesso facevo un po' fatica anche perchè il set di cain è un po' una schifezza ad abisso, mi faccio un giro in asta e con meno di 4k gold ho quadruplicato il dps da 3500 a 14000 comprando arma e off hand :asd: forse droppavo veramente male :asd:
Come singolo non puoi competere con i drop di centinaia di migliaia di giocatori. Arrenditi all'asta. :O
Mighty Max
21-10-2012, 08:40
Come singolo non puoi competere con i drop di centinaia di migliaia di giocatori. Arrenditi all'asta. :O
Comprendo, ma penso di arrivare comodamente a finire abisso poi mi farò l'equip per inferno in asta, per ora l'ho usata solo per vendere i 4 leggendari che ho raccolto per ora che mi hanno fruttato 6kk (per quanto due valessero assieme solo 80k:asd:) quindi dovrei aver gold a sufficenza per farmi un equipaggiamento decente, ma per quello vedrò più avanti :D
zerothehero
21-10-2012, 09:00
Comprendo, ma penso di arrivare comodamente a finire abisso poi mi farò l'equip per inferno in asta, per ora l'ho usata solo per vendere i 4 leggendari che ho raccolto per ora che mi hanno fruttato 6kk (per quanto due valessero assieme solo 80k:asd:) quindi dovrei aver gold a sufficenza per farmi un equipaggiamento decente, ma per quello vedrò più avanti :D
In diablo 3 ci sono 2 partiti: quelli della trama e della no AH e quelli dell'arrivo il prima possibile in inferno.
Io faccio parte del secondo partito.
Chi ha il mago provi corazza tempestosa: imho è troppo superiore rispetto alla vecchia corazza di forza, almeno a ptr2.
Mighty Max
21-10-2012, 09:23
In diablo 3 ci sono 2 partiti: quelli della trama e della no AH e quelli dell'arrivo il prima possibile in inferno.
Chi ha il mago provi corazza tempestosa: imho è troppo superiore rispetto alla vecchia corazza di forza, almeno a ptr2.
Bhe io mi son fatto normale moooolto con calma godendomi la trama, in un po' di più di 20h. Incubo l'ho fatto in 6h circa in coop con un amico, quindi diciamo che sto semplicemente puntando ad inferno anch'io :D Non ho usato fin'ora la ah solo perchè non avevo ancora incontrato alcuna difficoltà seria :)
lucasantu
21-10-2012, 10:07
corazza tempestosa va bene se nn si usa la build da tank dove ti serve anche quel 5% di critico che ti fornisce l'altra corazza :D
zerothehero
21-10-2012, 10:49
ferri a 15 milioni praticamente regalati a 3 ore dalla scadenza. Se non si alzano di tanto ho fatto l'ennesima vaccata nelle vendite. :stordita:
Nerd mode on: vorrei essere al PC perché mangiando il gelato ho avuto una idea geniale per la build. :o
N00b mode on: ho anche il telefono scarico. T.T
@valmir hai notato anche tu che lasciando i chiavatori agli angoli dello schermo vengono giù senza farsi scoprire?? Chissà se è un bug o un aiuto per chi kita...
oddio no :p non ci ho fatto caso, certo che poi chiamarli "chiavatori" suona un po ambiguo :p :D
Malol.. E pensare che skyrim l' ho abbandonato a metà..
malissimo!:eek: skyrim, pur con tutti i suoi difetti, è un giocone che merita di essere finito!:tapiro: :D
zerothehero
21-10-2012, 11:15
Continua il monitoraggio della roba che droppo.
Rovonero, non dovrebbe valere granchè.
http://s9.postimage.org/xg9y61huz/rovonero.jpg (http://postimage.org/image/xg9y61huz/)
Alla blizzard mi hanno scambiato per un barbaro :asd: , mezz'ora prima cintura poderosa leggendaria (vale nulla).
Actilius
21-10-2012, 12:41
sciamani, mi aiutate a valutare il drop di stamane?
http://i49.tinypic.com/2h4cphw.png
St1ll_4liv3
21-10-2012, 12:55
sciamani, mi aiutate a valutare il drop di stamane?
http://i49.tinypic.com/2h4cphw.png
Niente crit...boh..3/4m
Rainy nights
21-10-2012, 13:09
oddio no :p non ci ho fatto caso, certo che poi chiamarli "chiavatori" suona un po ambiguo :p :D
Se non lo avessi scoperto non avrei buttato mai giù, in solo, il pingone dell'atto 3 (a mp3, manco a difficoltà alte) che si diverte a spammare ghiaccio ovunque. :asd:
Consiglio di provare, avvicinati con calma quando intorno non ha nessuno.. Tattica stealth e comincia a suonarle a lui e ai cloni. :D
malissimo!:eek: skyrim, pur con tutti i suoi difetti, è un giocone che merita di essere finito!:tapiro: :D
Io sono stata una mega fan di oblivion, dai più snobbato. Dopo averlo giocato ventordici volte mi trovo un seguito che ne è la brutta copia raffazzonata e adatta ad hardware del 2008 per non scontentare i "consolari". No, grazie.
Rainy nights
21-10-2012, 13:11
Ah, domenica a casa per me. Il tempo di aprire gli occhi decentemente e sono a cercar chiavi. Me ne mancano 2 in atto 3 ma vanno bene ovviamente di ogni tipo.
Minimo mp3, in caso invitatemi in gioco. Grazie. :flower:
ho un dilemma
non gioco da maggio a d3
ho da parte un monk 60 con cui strafarmo atto 2 e arrivo con qualche problema a Glom Atto 3 senza riuscire ad ammazzarlo
un DM 60 con cui farmo atto 2 ma in atto 3 le prendo anche dal fabbro
un mage e un barb al 30
cosa faccio? quale mi consigliate di usare o livellare?
ho circa 50milioni da parte
zerothehero
21-10-2012, 13:25
whom kin lau 682 dps :muro:
Oggi cmq è un uragano di leggendari e unici :asd:
zerothehero
21-10-2012, 13:29
Ah, domenica a casa per me. Il tempo di aprire gli occhi decentemente e sono a cercar chiavi. Me ne mancano 2 in atto 3 ma vanno bene ovviamente di ogni tipo.
Minimo mp3, in caso invitatemi in gioco. Grazie. :flower:
Quante chiavi conviene avere per tentare?
Io ne ho 5 dell'atto 3, 1 a1 e 1a2. :stordita:
CAPT.HOOK
21-10-2012, 13:33
Male, skyrim è un bel gioco, al contrario di Diablo 3.
Perche' restare sul forum a parlarne mi chiedo...anzi, perche' giocarci se nn e' un bel gioco. :rolleyes:
Ascarozzo
21-10-2012, 13:34
Finalmente un goblin per la prima volta in vita mia mi ha droppato un leggendario :) da quando è uscita la patch ho già fatto 200 milioni, giocando a ml6.. capita di rado non trovare almeno un leggendario a run, ieri addirittura 6 in una run..di sto passo i prezzi crolleranno davvero, e di molto.
Se non lo avessi scoperto non avrei buttato mai giù, in solo, il pingone dell'atto 3 (a mp3, manco a difficoltà alte) che si diverte a spammare ghiaccio ovunque. :asd:
Consiglio di provare, avvicinati con calma quando intorno non ha nessuno.. Tattica stealth e comincia a suonarle a lui e ai cloni. :D
Io sono stata una mega fan di oblivion, dai più snobbato. Dopo averlo giocato ventordici volte mi trovo un seguito che ne è la brutta copia raffazzonata e adatta ad hardware del 2008 per non scontentare i "consolari". No, grazie.
io pure amavo oblivion ma chiamare brutta copia raffazzonata skyrim mi sembra un tantino esagerato, oblivion agli inizi era ingiocabile per molteplici aspetti, sulla parte dell'hardware adattato a favorire i consolari si t do pienamente ragione
ieri sera 3 pezzi de set + 5 leggendari, di cui uno uber e altri 2 buoni gli altri zolfo :p :D
zerothehero
21-10-2012, 14:05
Svenduto i guanti del re immortale a 24 milioni. :muro: ..ma almeno adesso a 30 milioni per un ottimo chantodo :sbonk:
Hyperion
21-10-2012, 14:05
io pure amavo oblivion ma chiamare brutta copia raffazzonata skyrim mi sembra un tantino esagerato, oblivion agli inizi era ingiocabile per molteplici aspetti, sulla parte dell'hardware adattato a favorire i consolari si t do pienamente ragione
A me skyrim ha fatto schifo, perchè l'ho preso su play.com, non è mai arrivato, ho chiamato n mila volte per farmelo riavere, ho mandato anche una raccomandata, ma niente.
Skyrim e play.com: puppatemelo tutti e 2. :D
Fine OT.
zerothehero
21-10-2012, 14:11
Appena preso a 24million chantodo. +13k danno=108'000 dps...forse inizio ad avere una maghetta decente. :sofico:
St1ll_4liv3
21-10-2012, 14:14
Appena preso a 24million chantodo. +13k danno=108'000 dps...forse inizio ad avere una maghetta decente. :sofico:
Ma come, non era un gioco brutto Diablo 3? :asd:
Quasi 200 élite solo ieri e non ho trovato nulla...
Organizzo una spedizione al Lourdes! Chi si unisce!
zerothehero
21-10-2012, 14:16
Ma come, non era un gioco brutto Diablo 3? :asd:
Dopo chantodo ho quasi voglia di fare lingua in bocca con Jay Wilson. :O
Dopo che vendo vilguardia mi upgrado l'arma.
CAPT.HOOK
21-10-2012, 14:30
ho quasi voglia di fare lingua in bocca con Jay Wilson. :O
:Puke:
ahahahah sempre peggio :D
http://i.imgur.com/XnAkI.png
Atto 1, MP5, 299 MF
Finalmente un goblin per la prima volta in vita mia mi ha droppato un leggendario :) da quando è uscita la patch ho già fatto 200 milioni, giocando a ml6.. capita di rado non trovare almeno un leggendario a run, ieri addirittura 6 in una run..di sto passo i prezzi crolleranno davvero, e di molto.
Io ho venduto 4 leggendari su 26. Tutti il primo giorno tra l'altro. Da allora il nulla, per fortuna ho fatto 40mil con una mighty belt lv60. :asd:
http://imageshack.us/a/img688/482/screenshot022fw.jpg
A che base d'asta lo mettereste? Eventuale buyout? Grazie.
ahahahah neanche il tempo di lamentarmi ed ecco il secondo leggendario
http://i.imgur.com/EuxLN.png
Merda pure questo?
O ci faccio qualcosa?
ahahahah neanche il tempo di lamentarmi ed ecco il secondo leggendario
http://i.imgur.com/EuxLN.png
Merda pure questo?
O ci faccio qualcosa?
zolfo rapido rapido :D
CAPT.HOOK
21-10-2012, 15:18
Boh, io continuo a proporre a chiunque abbia un bel dps e una resistenza caxxuta di farmare a MP7-MP8 come sto facendo io da ieri.
In 1 ora di gioco scarsa (quindi in 3 run) ho tirato su:
Chest Zunimassa
Cintura di Inna
Aculeo del Mago
Mantello Inquisitore
Guanti del Gladiatore
Giacofosco
Sigillo dello Ierofante...
A Mp5 col quasi che droppavo tutta sta robba! :D
Volevo comprare questo pezzo, quale è un prezzo giusto secondo voi?io pensavo sui 60milioni
http://i45.tinypic.com/b88j85.jpg
Boh, io continuo a proporre a chiunque abbia un bel dps e una resistenza caxxuta di farmare a MP7-MP8 come sto facendo io da ieri.
Chest Zunimassa
Cintura di Inna
Aculeo del Mago
Mantello Inquisitore
Guanti del Gladiatore
Giacofosco
io c ho provato....non muoio ma se non ho vicino almeno un 150/160k di dpser, il mio tank con 90k non è sufficiente...ci metto una vita
lucasantu
21-10-2012, 15:51
ahahahah sempre peggio :D
http://i.imgur.com/XnAkI.png
Atto 1, MP5, 299 MF
preso uguale ad atto 3 , insieme ad altri 2 leggendari :D
uno più merdoso dell'altro
Arrivo da magda boss normale atto2 mp1 hardcore e subito mi droppa gli fps dai 60 fissi di prima a 5-6...
In qualche modo sono riuscito ad uscire salvado il pg ma sorge una domanda: perche' (chiariamo subito che non era il ping) ? Non ha mai droppato gli fps e comincia a farlo ora dopo trentordici patch? mah...
E' gia' finito il mio ritorno a diablo3?
Vabbhe sono riuscito ad ucciderla velocemente prima che mi droppasse a 5fps (comunque in quella zona faceva 15 al posto dei 60); almeno posso proseguire l'atto.
Chest Zunimassa
Cintura di Inna
Aculeo del Mago
Mantello Inquisitore
Guanti del Gladiatore
Giacofosco
Oggi ho fatto la mia prima partita a MP5 buttata in piedi con player stranieri che non conoscevo e dalla fatica mi gira ancora la testa dopo 2 ore :eek: però anche se il drop è andato malissimo è stata la più bella run da quando gioco diablo :)
zerothehero
21-10-2012, 16:28
No dai :asd:
http://s7.postimage.org/5va6ukq2v/droppp.jpg (http://postimage.org/image/5va6ukq2v/)
Chantodo droppato.
zerothehero
21-10-2012, 16:48
vilguardia venduta a 80 milioni. :eek:
Chiudo per oggi direi che è bastato. :fagiano:
Nn tocco diablo da un mesetto, questa mattina mi sn letto le patch notes della 1.5 e devo dire che son soddisfatto dei fix.
Consigliate una run atto 2 nel vault of the assassin con mp2 o run atto 3 liscia?
A quanto ho capito ora farmare atto 2 e' uguale a farmar attp 3 dato che tutti gli oggetti son liv 63? O sbaglio?
HTC Desire Z on Tapatalk2
Portocala
21-10-2012, 17:09
Quasi 200 élite solo ieri e non ho trovato nulla...
Organizzo una spedizione al Lourdes! Chi si unisce!
Pure io. Ho giocato credo una decina di ore da quando cè la patch e non ho ancora droppato un tubo :|
Dopo la bacchetta di Chantodo droppata il giorno della patch...
dark mage's shade
xephirian amulet
promise of glory
triumvirate
the grand vizier
balefire caster
natalya's sight
gladiator gauntlets
wormwood
ivory tower
the tormentor
empyrean messenger
sledge of athskeleng
inna's reach
windforce
strongarm bracers
heart slaughter
gladiator gauntlets
nailbiter
Totale un paio di milioni, credo. :|
lupinthe3rd
21-10-2012, 17:11
se qualcuno ha bisogno di un tank a mp5 faccia un fischio.
tag: alexandrius#1572
Oggi con Luca e fogliamorta abbiamo fatto una bella run mp5 ad atto 3
Il team con dh mago e barbaro funziona a meraviglia sopratutto se il mago frezza
Per i dh consiglio le trappole e la runa ingegneria si riesce a spammarle e fanno un ottimo danno, io ci metto anche le bolas e dardo facendo danni della madonna
Sent from my iPhone using Tapatalk
Fastrunner
21-10-2012, 17:49
prime volte che runno da solo, perchè ho poco tempo e spezzaettato in sto weekend (mentre la morosa fa la doccia, mentre la suddetta si veste, mentre la suddetta si trucca...)
10 run a mp4 da 19 minuti l'una ---> 10 chiavi :read: questo ha dell'incredibile anche per il mio rinomato :ciapet: :asd: :sofico:
da domani uber e voglio farmi un anello!
lucasantu
21-10-2012, 17:49
Oggi con Luca e fogliamorta abbiamo fatto una bella run mp5 ad atto 3
Il team con dh mago e barbaro funziona a meraviglia sopratutto se il mago frezza
Per i dh consiglio le trappole e la runa ingegneria si riesce a spammarle e fanno un ottimo danno, io ci metto anche le bolas e dardo facendo danni della madonna
Sent from my iPhone using Tapatalk
ti aspetto online :)
-Apocalisse-
21-10-2012, 18:05
ma per fare da mp3 in su col barbaro che trottola quanto AR,LoH e LS bisogna avere?
ste cavolo di scie di fuoco se ci sto per poco sopra mi abbsano la vita velocemente ,i ciccioni e i mastodonti elite/champion o normali mi tolgono danno un sacco di problemi
per non parlare Xah'Rith quello delle chiavi del terzo atto gia mi schiatta a volte su mp2 se non lo porto in zone strette :mad:
Er Monnezza
21-10-2012, 18:35
in questi giorni mi sono specializzato nei drop di culo :asd:
ieri atto IV, avevo solo 2 stack di nephilim, clicco una rastrelliera per armi e salta fuori un arco Uragano (ne avevo droppato un altro in mattinata), atto III, ammazzo un mob normale, nemmeno elite, e salta fuori una fonte arcana di Chantodo, e poi episodi vari, di leggendari che mi saltano fuori da casse sparse per il gioco, la ciliegina sulla torta, poco fa in atto III, il solito mob anonimo ammazzato, e mi droppa il Volto di Andariel :oink:
Dark Queen
21-10-2012, 18:48
Ormai droppo solo a mp6, possibile????:confused:
http://imageshack.us/a/img688/482/screenshot022fw.jpg
A che base d'asta lo mettereste? Eventuale buyout? Grazie.
Gentilmente qualcuno potrebbe aiutarmi?
CAPT.HOOK
21-10-2012, 18:58
Di solito nn posto subito in cerca di aiuto per questo genere di cose perche' i problemi sono solito risolvermeli da solo...ma sono arrivato ad un punto che nn so' proprio piu' che caxxarola fare.
Inizio col dire che il mio problema e' di natura TECNICA.
Prima dell'uscita della patch 1.0.5 il gioco andava da DIO. Mai uno scatto o un accenno di stuttering.
Purtroppo le cose, per colpa di qualche idiota della Blizzard totalmente incapace di porvi rimedio, sono notevolmente cambiate con l'avvento della patch della scorsa settimana.
Il frame rate COLLASSA durante il CRATERE di ARRETA livello 2, appena si gira la prima curva dopo il lungo rettilineo dal CP iniziale.
Puntualmente se ci sono elite di un certo livello, giocando a MP8, CREPO in 4 secondi perche' cosi facendo e' impossibile giocare.
Fortunatamente nel resto del gioco e' tutto pressoche' identico a prima e cioe' nn ho notato questi problemi...
Prima di alzare il telefono e mandare a fare in :ciapet: i tecnici della Blizzy, volevo sapere se c'e' qualcuno con lo stesso problema mio che ha trovato una soluzione oppure se lo stuttering su NVIDIA si puo' curare con qualche fix intelligente (non le solite scemenze del tutto inutili).
Visto che di solito certi problemi rimangono insoluti per la scarsa volonta' di starci appresso, vi dico da subito che a colui che mi risolve il problema offro 5KK di gold ingame,se puo' esservi da stimolo :asd:
La mia configurazione la trovate in firma. Gioco con dettagli maxati in fullhd..
Logicamente pure settando tutto al minimo il problema nn si risolve, segno che nn e' questione legata all'HW.
Grazie a tutti coloro che mi vorranno dare una mano :D
Di solito nn posto subito in cerca di aiuto per questo genere di cose perche' i problemi sono solito risolvermeli da solo...ma sono arrivato ad un punto che nn so' proprio piu' che caxxarola fare.
Prima dell'uscita della patch 1.0.5 il gioco andava da DIO. Mai uno scatto o un accenno di stuttering.
Purtroppo le cose, per colpa di qualche idiota della Blizzard totalmente incapace di porvi rimedio, sono notevolmente cambiate con l'avvento della patch della scorsa settimana.
Il frame rate COLLASSA durante il CRATERE di ARRETA livello 2, appena si gira la prima curva dopo il lungo rettilineo dal CP iniziale.
Puntualmente se ci sono elite di un certo livello, giocando a MP8, CREPO in 4 secondi perche' cosi facendo e' impossibile giocare.
Fortunatamente nel resto del gioco e' tutto pressoche' identico a prima e cioe' nn ho notato questi problemi...
Prima di alzare il telefono e mandare a fare in :ciapet: i tecnici della Blizzy, volevo sapere se c'e' qualcuno con lo stesso problema mio che ha trovato una soluzione oppure se lo stuttering su NVIDIA si puo' curare con qualche fix intelligente (non le solite scemenze del tutto inutili).
Visto che di solito certi problemi rimangono insoluti per la scarsa volonta' di starci appresso, vi dico da subito che a colui che mi risolve il problema offro 5KK di gold ingame,se puo' esservi da stimolo :asd:
La mia configurazione la trovate in firma. Gioco con dettagli maxati in fullhd..
Logicamente pure settando tutto al minimo il problema nn si risolve, segno che nn e' questione legata all'HW.
Anche io ho notato dei peggioramenti nella fluidità, nel mio caso il gioco ha dei microscatti casuali. All'inizio, immediatamente post patch, andava molto peggio, adesso sembra essersi risolto da solo (o perlomeno sono diminuiti molto). Considera comunque che la patch ha resettato le preferenze nelle opzioni, forse prima ne avevi di differenti e ripristinandole il gioco ti tornerà fluido. Prova a dare un'occhiata.
Dai, piano piano si migliora....
Atto 2, MP5, 299 MF
http://i.imgur.com/D5c4l.png
Se interessano a qualcuno mi mandi pm o mi addi in game.
Prezzo stracciato :)
Edit: anche io ho problemi di fluidità dopo la patch. Il PC in firma fa abbastanza paura e prima della patch andava da io. Invece sono già morto due volte causa lag.
Nightingale
21-10-2012, 19:10
Ho un sospetto... a quanto questo?
https://dl.dropbox.com/u/54045271/Comandante%20dei%20Sotterranei.jpg
:rolleyes:
CAPT.HOOK
21-10-2012, 19:15
Edit: anche io ho problemi di fluidità dopo la patch. Il PC in firma fa abbastanza paura e prima della patch andava da io. Invece sono già morto due volte causa lag.
Possibile che nn c'e' un fix per questo o qualcosa che migliori la situzione?
Avendo un BABA con Build Sprint WW e' sul serio un tallone d'Achille questo..
Se un 2500K @5Ghz con Sli di 580GTX nn basta a mandare D3 a manetta, allora siamo veramente messi male! :rolleyes:
Anche io ho notato dei peggioramenti nella fluidità, nel mio caso il gioco ha dei microscatti casuali. All'inizio, immediatamente post patch, andava molto peggio, adesso sembra essersi risolto da solo (o perlomeno sono diminuiti molto). Considera comunque che la patch ha resettato le preferenze nelle opzioni, forse prima ne avevi di differenti e ripristinandole il gioco ti tornerà fluido. Prova a dare un'occhiata.
E' tutto cm prima. Stesse identiche impostazioni.
Portocala
21-10-2012, 19:19
Max Foreground FPS 69
Max Background FPS 1
Con Vsync attivo.
Non ho più avuto problemi (simili a quelli che dici tu) e anzi, ho guadagnato fluidità che prima non avevo O_O
Se c'era un wiz in coop per me era impossibile trottolare, adesso reggo tranquillamente.
Altra cosa, aggiorna flash.
CAPT.HOOK
21-10-2012, 19:21
Max Foreground FPS 69
Max Background FPS 1
Con Vsync attivo.
Non ho più avuto problemi (simili a quelli che dici tu).
Io ce l'ho settato cosi:
Max Foreground FPS 150
Max Background FPS 8
Con Vsync attivo.
Dici che cambia? Dove hai trovato questi setting?
Rainy nights
21-10-2012, 19:22
Sii felice di questo: a me in post patch i problemi sono dimezzati.
Hai i casini che ho sempre avuto io comunque, se risolvi con un ticket fai sapere.
Rainy nights
21-10-2012, 19:34
Chi è che mi aveva detto in game oggi di aver droppato ottime vilguardia? Trovata una e venduta a 20kk secchi puliti :D
Finalmente vendo un leggendario semi-decente dalla patch.
Andrea 84
21-10-2012, 19:43
Questo gioco è proprio random in tutti i suoi aspetti: io ho lo stesso problema ma solo nell' attraversamento di rakkis e da nessun' altra parte....
Anche a me da dopo la 1.0.5
CAPT.HOOK
21-10-2012, 19:47
Questo gioco è proprio random in tutti i suoi aspetti: io ho lo stesso problema ma solo nell' attraversamento di rakkis e da nessun' altra parte....
Capito ma cosi e' assurdo...ora faccio un video se ci riesco e ve lo mostro. :fagiano:
St1ll_4liv3
21-10-2012, 19:59
Max Foreground FPS 69
Max Background FPS 1
Con Vsync attivo.
Non ho più avuto problemi (simili a quelli che dici tu) e anzi, ho guadagnato fluidità che prima non avevo O_O
Se c'era un wiz in coop per me era impossibile trottolare, adesso reggo tranquillamente.
Altra cosa, aggiorna flash.
Uhm, interessante...anche io ogni tanto ho dei problemi.
Due cose.
1) Aggiorna flash? cosa? flash player??
2) Giochi fullscreen, o fullscreen windowed?
Thx
Capito ma cosi e' assurdo...ora faccio un video se ci riesco e ve lo mostro. :fagiano:
Ma sei sicuro che d3 non sia sensibile allo SLI?
Volevo comprare questo pezzo, quale è un prezzo giusto secondo voi?io pensavo sui 60milioni
http://i45.tinypic.com/b88j85.jpg
hanno offerto piu 65m, ma quanto vale sta roba?:(
Andrea 84
21-10-2012, 20:20
No no: come ho scritto anch'io ho un problema simile che si è manifestato da dopo la patch.... ed ho una ATI.
CAPT.HOOK
21-10-2012, 20:24
Con o senza SLi il discorso nn cambia purtroppo...
E' assurdo che BF3 nn mi abbia mai dato problemi, ne di lag ne di FPS e questo invece si. :muro:
Nemmeno a dire che e' la connessione, ho un Alice 7Mb con Internet Play attivo per la riduzione di ping, ed e' sempre andata perfettamente.
Sto sui 55ms ingame...
hanno offerto piu 65m, ma quanto vale sta roba?:(
mancherebbe solo il castone che "credo" che questo pezzo di set non abbia...ribadisco credo eh...
Con o senza SLi il discorso nn cambia purtroppo...
E' assurdo che BF3 nn mi abbia mai dato problemi, ne di lag ne di FPS e questo invece si. :muro:
Nemmeno a dire che e' la connessione, ho un Alice 7Mb con Internet Play attivo per la riduzione di ping, ed e' sempre andata perfettamente.
Sto sui 55ms ingame...
allora la mia configurazione la trovate in firma. quindi dal punto di vista prestazionale non c'è storia col tuo : eppure non ho necessità di settare il max fps ne in primo ne in secondo piano. avevo problemi simili a quelli che descrivi tu (oltre al famoso crash del pg immobile) nella 1.0.4. io li ho risolti cancellando le cartelle battle.net e blizzard entertainment dentro a programdata. il launcher al riavvio le riaggiorna. prova così
Uhm, interessante...anche io ogni tanto ho dei problemi.
Due cose.
1) Aggiorna flash? cosa? flash player??
2) Giochi fullscreen, o fullscreen windowed?
Thx
probabilmente intende quelle che ho scritto a hook
150mil è vostro o scambio con la fonte arcana (l'oculus) della stessa potenza :O
http://s12.postimage.org/xdk570jzx/Cattura.png
idem io qui mo ci rimango secco varie volte:doh:
Nightingale
21-10-2012, 21:08
Capitata la stessa cosa nell'arena di Magda quest'oggi... tipo 5 frame al secondo...
Ho giocato un paio d'ore abbondanti, atto 1 e 2, e non ho mai notato la cosa altre volte...
In compenso lo stuttering di cui soffrivo in altre zone è migliorato.
zerothehero
21-10-2012, 21:13
Ormai droppo solo a mp6, possibile????:confused:
Ma che ti devi droppare che hai un equip quasi perfetto. :D
Oggi pur prendendo il chest di tal rasha + il nuovo chantodo (con life steal) + offhand chantodo sono "appena" a 120k dps.
Mi restano 57milioni per migliorare l'equip.
mancherebbe solo il castone che "credo" che questo pezzo di set non abbia...ribadisco credo eh...
E costa piu di 65m?
E costa piu di 65m?
se il tuo può avere il castone allora vale intorno questa cifra credo...se invece non lo può avere allora vale di più secondo me :sisi::sisi:
lovercrafthp
21-10-2012, 21:31
150mil è vostro o scambio con la fonte arcana (l'oculus) della stessa potenza :O
peccato non abbiama il mana regen.. altrimenti te lo avrei preso
zerothehero
21-10-2012, 21:33
Mai visto 470 danni su un offhand. :eek:
Finalmente droppato qualcosa di decente!
Un bel boost di 12k al mio dps..sono quasi alla fatidica quota 100k!
http://s12.postimage.org/e1c6e5ttp/Amuleto.jpg[/url]
St1ll_4liv3
21-10-2012, 21:38
Finalmente droppato qualcosa di decente!
Un bel boost di 12k al mio dps..sono quasi alla fatidica quota 100k!
http://s12.postimage.org/e1c6e5ttp/Amuleto.jpg[/url]
molto bello...! vale tanto ;)
ps. impressionante che sia lvl 60 :D
lovercrafthp
21-10-2012, 21:53
Lovercrafthp#1924
nessuno interessato?
molto bello...! vale tanto ;)
ps. impressionante che sia lvl 60 :D
Infatti sono rimasto sbalordito dato che pensavo gia in partenza di cestinarlo visto l'ilvl.
Comunque ecco il drop della run successiva! Peccato per come ha rollato ma è sempre una witch's hour!!!
http://s9.postimage.org/oxj87mtnz/Cinta.jpg[/url]
St1ll_4liv3
21-10-2012, 21:59
Infatti sono rimasto sbalordito dato che pensavo gia in partenza di cestinarlo visto l'ilvl.
Comunque ecco il drop della run successiva! Peccato per come ha rollato ma è sempre una witch's hour!!!
http://s9.postimage.org/oxj87mtnz/Cinta.jpg[/url]
beh...dex e poison res! penso valga tanto pure questa :)
Dark Queen
21-10-2012, 22:00
Ma che ti devi droppare che hai un equip quasi perfetto. :D
Oggi pur prendendo il chest di tal rasha + il nuovo chantodo (con life steal) + offhand chantodo sono "appena" a 120k dps.
Mi restano 57milioni per migliorare l'equip.
I gold non bastano mai in questo gioco :O
La mia maghetta è vanitosa e vuole l'anello nuovo, la chest con più vit e res all e un cappelino nuovo più forte di quello che ha già :D
E poi mi correggo...oggi ho giocato solo mp 6 e 7 e non ho droppato neanche lì!!! Questo gioco è tutto strano :mbe:
raga c'è qualcuno che può aiutarmi a salire la monaca pls? sono al 20 normal...ho già rubino stellato in testa ed al 23 metto il set di cain...pago in gold :D
Prova ad uccidere magda all'atto 2: altro punto in cui gli fps crollano senza motivo. :mad:
CAPT.HOOK
21-10-2012, 22:42
Prova ad uccidere magda all'atto 2: altro punto in cui gli fps crollano senza motivo. :mad:
Ok ma se ci sono tutti questi casi a questo punto c'e' qualcosa che nn va' e di brutto! Apriamo tutti un TICKET, magari a qualcuno sapranno dare una risposta concreta.
zerothehero
21-10-2012, 23:27
Chi è che mi aveva detto in game oggi di aver droppato ottime vilguardia? Trovata una e venduta a 20kk secchi puliti :D
Finalmente vendo un leggendario semi-decente dalla patch.
Io, ma la mia è andata a 80 milioni ed è probabile che l'ho venduta persino a poco visto che aveva sui 240 di destrezza. :O
cmq voglio vedere giocare bigG!!!...oltre 200k dps...ed uno va a pensare vabbè sarà full dps ci possono arrivare in tanti...invece lui è più tank dei full tank! complimentoni!:D faresti qualche video qualcosa please?.sono troppo curioso :D oppure mettiti a fare streaming altro che kingkongor!
Rainy nights
21-10-2012, 23:55
Io, ma la mia è andata a 80 milioni ed è probabile che l'ho venduta persino a poco visto che aveva sui 240 di destrezza. :O
Sculato.
cmq voglio vedere giocare bigG!!!...oltre 200k dps...ed uno va a pensare vabbè sarà full dps ci possono arrivare in tanti...invece lui è più tank dei full tank! complimentoni!:D faresti qualche video qualcosa please?.sono troppo curioso :D oppure mettiti a fare streaming altro che kingkongor!
Non aprire il vaso di pandora.
Sculato.
Non aprire il vaso di pandora.
:asd::asd:
mircocatta
22-10-2012, 00:00
tempo fa qualcuno postò un video del prt dove entravano in un dungeon pieno di goblin come "premio" di qualcosa...
dov'è? c'è ancora? era una bufala? o cosa?
peccato non abbiama il mana regen.. altrimenti te lo avrei preso
se c'era il prezzo avrebbe cambiato di molto ;)
CARVASIN
22-10-2012, 00:03
Mi ha droppato un oggetto lvl 54 (oculus, robaccia per l'incantatrice) :mbe:
Inferno mp3, cripta
Mi ha droppato un oggetto lvl 54 (oculus, robaccia per l'incantatrice) :mbe:
Inferno mp3, cripta
Gli item ad inferno nn dovevano essere dal livello 58 in poi??..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
CAPT.HOOK
22-10-2012, 00:10
Poi uno dice...Bracciali messi a 59KK, nessuno interessato. 5 minuti dopo rimessi a 85KK, venduti in 3 secondi :asd:
La gente, chi la capira' mai! :rolleyes:
http://imageshack.us/a/img194/1302/immaginektl.jpg
Nightingale
22-10-2012, 01:01
Alla fine, è arrivato un pezzo di set anche per me! :) Non ho idea di come sia...
https://dl.dropbox.com/u/54045271/Radiosit%C3%A0%20di%20Inna.jpg
zerothehero
22-10-2012, 01:21
Sculato.
.
Con quel pezzo e i ferri mi sono rifatto l'abbigliamento.
Adesso è alla moda. :asd:
https://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/19562807
Da lavorare su cintura, anelli ,guanti e amuleto ma quantomeno a potenza 4 si riesce a farmare.
Rainy nights
22-10-2012, 01:28
Con quel pezzo e i ferri mi sono rifatto l'abbigliamento.
Adesso è alla moda. :asd:
https://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/19562807
Da lavorare su cintura, anelli ,guanti e amuleto ma quantomeno a potenza 4 si riesce a farmare.
Complimenti :p
blackfocus86
22-10-2012, 01:51
venduta nel giro di 2 minuti a 2.975.000 netti, mi sto preoccupando..quanto valeva? :D
http://s8.postimage.org/yhnxcxisx/Capture.jpg (http://postimage.org/image/yhnxcxisx/)
EDIT:
oddio mi sta salendo l'angoscia
venduto questo amuleto a 20kk in 5 minuti, non ne trovavo altri simili in asta :cry:
http://s9.postimage.org/vcpdgm0mz/Capture1.jpg (http://postimage.org/image/vcpdgm0mz/)
EDIT 2:ora si trova in asta a partire da 49kk con bo di 69kk, buon per chi l'ha comprato allora :muro:
Diablo_lord_of_terror
22-10-2012, 02:37
venduta nel giro di 2 minuti a 2.975.000 netti, mi sto preoccupando..quanto valeva? :D
http://s8.postimage.org/yhnxcxisx/Capture.jpg (http://postimage.org/image/yhnxcxisx/)
EDIT:
venduto questo amuleto a 20kk in 5 minuti, non ne trovavo altri simili in asta :cry:
http://s9.postimage.org/vcpdgm0mz/Capture1.jpg (http://postimage.org/image/vcpdgm0mz/)
EDIT 2:ora si trova in asta a partire da 49kk con bo di 69kk, buon per chi l'ha comprato allora :muro:
la prossima volta che fai queste svendite paurose chiamami prima!!! :D
La squarciacieli con quel dps la velocità di attacco al massimo e danni da colpo critico vale piu di 30 milioni....
EDIT:
passi per l'amuleto, ma come hai fatto a pensare che l'ascia valesse 3 milioni?
supalova10
22-10-2012, 07:44
La mia maghetta è vanitosa e vuole l'anello nuovo, la chest con più vit e res all e un cappelino nuovo più forte di quello che ha già :D
E poi mi correggo...oggi ho giocato solo mp 6 e 7 e non ho droppato neanche lì!!! Questo gioco è tutto strano :mbe:
Mp6-7 e a meno di non avere 300k Unbuffed sono una perdita di tempo
supalova10
22-10-2012, 07:46
150M è decisamente troppo
niente vit
niente mana regen
il bonus dell'abilità è inutile (quelli buoni sono i ragni e dardo)
CAPT.HOOK
22-10-2012, 08:58
Mp6-7 e a meno di non avere 300k Unbuffed sono una perdita di tempo
Non e' proprio cosi :asd:
mircocatta
22-10-2012, 09:02
tempo fa qualcuno postò un video del prt dove entravano in un dungeon pieno di goblin come "premio" di qualcosa...
dov'è? c'è ancora? era una bufala? o cosa?
nessuno?
dejavu92
22-10-2012, 09:08
la cosa dell'ilvl58 si applica solo agli item per i pg, gli oggetti per i seguaci sono al massimo di ilvl60.
ps: il video con tanti goblin era un exploit del nuovo anello v1.0.4, fixato tanto tempo fa.
nessuno?
..
supalova10
22-10-2012, 09:10
Non e' proprio cosi :asd:
se lo dici tu
nessuno?
C.È la risp poco sopra vedi ;-)
Ares7170
22-10-2012, 09:14
Prova a disabilitare il supporto a PhysX dal pannello di controllo Nvidia, se non risovi potresti tentare anche questa soluzione
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5642269402
mircocatta
22-10-2012, 09:44
C.È la risp poco sopra vedi ;-)
ops :D visto ora!
pps: se qualcuno ha 1 congegno infernale, io stasera ci sono con un amico che insieme ne abbiamo 2! mp3 però, l'mp4 la vedo dura :\ (anche se in sigle reggo mp4 in tranquillità)
Dunque, una considerazione che interessa tutti gli sciamani (ma forse anche qualche altra classe).
L'argomento è: ias
E' un bene avere dell'ias nel proprio gear? Si. Sicuramente si. Ma è sempre un bene?
La risposta è no. Vi spiego perchè...magari lo sapete, o forse non ci avevate pensato.
Il danno è sempre "danno per secondo" (dps). Se aumenti la velocità d'attacco, vuol dire che nello stesso tempo fai più danni, e il dps sale. Questo significa che tanto maggiore è l'ias, tanto più sarà il dps.
Ora però, con lo sciamano (e non con il mago, per esempio!!), sorge un problema. Il problema è che tutte le nostre skill (anche le primarie), costano mana. Il fatto che costino mana e che questo non si rigeneri, per esempio, facendo critici (come con il mago), è un problema.
Il punto è che il mana cost è fisso, il danno è variabile e la velocità d'attacco è variabile. Quindi è vero che l'ias vi fa aumentare il dps...ma questo aumento del dps sarà assolutamente finto se le vostre risorse (leggasi, il mana) non sono sufficienti a supportare la maggiore velocità d'attacco.
Se per esempio ho 200k dps e faccio 2 attacchi al secondo, vuol dire che in 10 secondi ho totalizzato 2mln di danni e 20 attacchi.
Se però il vostro mana vi permette di totalizzare solo 10 attacchi, perchè dopo 10 attacchi siete a secco, il vostro dps in realtà sarà solo 100k!!
Quindi, sì all'ias, ma con parsimonia :)
Tutto questo per dirvi che, cambiando due anelli (passando da + 17% ias a + 84% CD), il mio dps è rimasto teoricamente uguale...ma praticamente è aumentato in maniera esagerata. Ora faccio meno attacchi, ma questi levano di più e non resto mai a corto di mana.
Ho perfino levato il totem del mana, fate voi!
Credevo fosse interessante condividere questa valutazione :)
Il mago, specie se ha tanto AP on crit, questo problema non ce l'ha. Anzi, più attacca velocemente meglio è! Quindi insomma, se avete un WD, una volta che attaccate a 1.6 (tra arma e bonus), fermatevi. Diversamente, per stare dietro a quella velocità d'attacco, avreste bisogno di un mana regen impossibile da ottenere (io ho + 30 e non basta). Tra l'altro, è vero che magari con le primarie l'ias aiuta, ma anche qui c'è un problema: rallentate tremendamente il mana regen!!
Immaginate che la funzione di ottimo sia una sorta di campana (del tipo y= -x^2 + c) ...l'ottimo si raggiunge ad un certo livello. Quindi fino a che ne so, 1.6 attacchi al secondo, la velocità d'attacco è una buona cosa e aumenta veramente i vostri danni. Oltre quel valore soglia, l'aumento del dps sarà solo FINTO!! Il valore soglia dipende dal vostro mana regen (e dalle abilità che utilizzate) :)
Ciao Still!
Eh si... l'ias è molto importante ma anche molto pericolosa per noi WD.
L'altro giorno ho droppato un anello con cc e as che mi dava 2k danni in più.
L'ho provato ma sono subito tornato al vecchio e l'ho messo in asta.
Di base io ho 1,47 e mi trovo abbastanza bene con 77 mana per secondo: e ho grave injustice e gruesdome feast che con 32m di raggio aumentato fanno il loro sporco lavoro!
Sicuramente non andrei mai sopra al 1,55/1,60 per non rimanere troppo spesso senza mana.
Il fatto è che molte volte non ci si accorge neanche di essere vuoti... e si rallenta parecchio lo spam di spell.
C'è anche da dire che uso ancora ptv... forse senza la situazione è un po' diversa.
Invece pensavo di togliere i cani... l'unico lato positivo è che tankano un po'... per il resto li trovo inutili.
Ubrirasta
22-10-2012, 10:08
Quoto in pieno, bravo Turin, davvero un bellissimo baba :sofico:
Invece pensavo di togliere i cani... l'unico lato positivo è che tankano un po'... per il resto li trovo inutili.
Io gli ho messo la runa di sottrazione vitale ed è abbastanza efficace.
Intel-Inside
22-10-2012, 10:10
Ragazzi per favore aiutate il mio maghetto?
http://eu.battle.net/d3/it/profile... (http://eu.battle.net/d3/it/profile/Feybio-2178/hero/642090)
Sto facendo atto1 inferno per la prima volta... sto provando direttamente a MP2... uso blizzard+hydra velenosa...
32k hp - 54kdps - 700+ resit (buffato)
C'è qualche build migliore con la nuova 1.0.5? Grazie!
mircocatta
22-10-2012, 10:15
sono proprio un pirla
ho resistito fin'ora, ma venerdì ho speso 8kk per un amuleto.. http://i50.tinypic.com/10i52x0.jpg
sabato per un errore ho speso 10kk per un anello http://i47.tinypic.com/2h3q985.jpg
non contento, ieri sera ne ho puntato un altro a 9kk con
85forza
48 all res
7% ias
34% danno critico
..che spero a sto punto di non aver vinto, o che sia rivendibile a di più (come quello acquistato sabato)
il tutto nel peggior momento possibile immaginabile...ho proprio le tasche bucate.. quando li ho (gold) li sputtano subito!
loool
non resistivo, necessitavo proprio di un upgrade per avere migliori possibilità di droppare i pezzi per la macchina infernale, perchè finalmente ora farmo tranquillamente a mp4 (prima, a stento) , quasi quasi mi butto al 5
CAPT.HOOK
22-10-2012, 10:16
se lo dici tu
Tutto sta nella qualita' del loot. E' vero che a MP7 (a volte anche MP8) il tempo impiegato per buttare giu' i pack di elite si raddoppia, e in certi casi come i Maiali schermati si triplica, o che capita di venire oneshottati se ci si ritrova in mezzo a certe combinazioni, ma e' pur vero che almeno a me sta cambiando la vita.
In una run alla Alkaizer mi capita di trovare anche 6-7 leggendari di medio alto livello, cosa che prima nn mi sognavo nemmeno anche solo di sperare.
Farmare vuol dire tirar su soldi e item per se o per l'AH, se un alto MP mi consente di farlo piu' rapidamente grazie a quel che trovo allora ben venga.
supalova10
22-10-2012, 10:26
Tutto sta nella qualita' del loot. E' vero che a MP7 (a volte anche MP8) il tempo impiegato per buttare giu' i pack di elite si raddoppia, e in certi casi come i Maiali schermati si triplica, o che capita di venire oneshottati se ci si ritrova in mezzo a certe combinazioni, ma e' pur vero che almeno a me sta cambiando la vita.
In una run alla Alkaizer mi capita di trovare anche 6-7 leggendari di medio alto livello, cosa che prima nn mi sognavo nemmeno anche solo di sperare.
Farmare vuol dire tirar su soldi e item per se o per l'AH, se un alto MP mi consente di farlo piu' rapidamente grazie a quel che trovo allora ben venga.
a MP elevati non corrisponde una qualità dei loot migliore
solo magic find e oggetti bonus dai mob non elite
St1ll_4liv3
22-10-2012, 10:41
...e mentre voi chiacchierate, io ho cambiato pure i guanti! :fagiano:
St1ll_4liv3
22-10-2012, 10:42
Ciao Still!
Eh si... l'ias è molto importante ma anche molto pericolosa per noi WD.
L'altro giorno ho droppato un anello con cc e as che mi dava 2k danni in più.
L'ho provato ma sono subito tornato al vecchio e l'ho messo in asta.
Di base io ho 1,47 e mi trovo abbastanza bene con 77 mana per secondo: e ho grave injustice e gruesdome feast che con 32m di raggio aumentato fanno il loro sporco lavoro!
Sicuramente non andrei mai sopra al 1,55/1,60 per non rimanere troppo spesso senza mana.
Il fatto è che molte volte non ci si accorge neanche di essere vuoti... e si rallenta parecchio lo spam di spell.
C'è anche da dire che uso ancora ptv... forse senza la situazione è un po' diversa.
Io ho levato pure il garga! Quando oneshotti tutto, e i pack durano 3 secondi (di numero), nemmeno serve! Forse con altre build...
Fastrunner
22-10-2012, 10:44
bhè però per i grandi numeri più ne droppi più probabilità ci sono che siano migliori...però è anche vero che il campione dovrebbe essere infinito e la sfiga ci vede benissimo, vedi chi ne droppa 70 e fan tutti cagare :sofico:
CARVASIN
22-10-2012, 10:44
Io, grazie alla vendita di stamattina, sono riuscito a comprare chest di zunimassa e un amuleto nuovo, ho fatto un up di 15k di dps + resistenze varie (+1%). Ora farmo mp4 con maggiore scioltezza! :D :yeah:
Ciao!
Ubrirasta
22-10-2012, 10:46
Pioggia di rospi e la mazza furia echeggiante sono incompatibili :asd:
Per uccidere un pack di elite ci ho messo una vita perche' erano perennemente in fuga :D
Ok ma se ci sono tutti questi casi a questo punto c'e' qualcosa che nn va' e di brutto! Apriamo tutti un TICKET, magari a qualcuno sapranno dare una risposta concreta.
Dove vado a lamentarmi? Sul forum ufficiale?
Comunque non è di certo un problema dell'hdd dato che lo carico da ssd e prima non lo faceva con il meccanico: è proprio un bug software.
alla fine ieri mi sono abbandonato all'asta. ho preso un po' di pezzi nuovi a 800k o 1kk l'uno. Ho alzato di quasi il doppio la vita e di 16k il danno.
adesso va un po' meglio.
inoltre sto provando nuove build. meteora mi piace e critta bene, ma con due colpi ho finito l'ap. arconte vorrei usarlo ma faccio pochi danni per tirare giù velocmente un gruppo di elite, oltre ad essere lento.
mi sa che torno all'idra e globo arcano almeno ne spammo di più ed ho maggior velocità di movimento.
CAPT.HOOK
22-10-2012, 11:13
a MP elevati non corrisponde una qualità dei loot migliore
solo magic find e oggetti bonus dai mob non elite
Questo dice Blizzard, la verita' pero' e' che qui da me piovono item leggendari...e sono ormai 3 giorni che e' cosi. Perche' tornare indietro? :O
CAPT.HOOK
22-10-2012, 11:15
Io ho levato pure il garga! Quando oneshotti tutto, e i pack durano 3 secondi (di numero), nemmeno serve! Forse con altre build...
A che MP pero'? :D
Io, grazie alla vendita di stamattina, sono riuscito a comprare chest di zunimassa e un amuleto nuovo, ho fatto un up di 15k di dps + resistenze varie (+1%). Ora farmo mp4 con maggiore scioltezza! :D :yeah:
Ciao!
Hai la chest nuova di zuni? E anche gli stivali? A quanto? Sei sugli 80k dps ora?
St1ll_4liv3
22-10-2012, 11:22
A che MP pero'? :D
I normali li oneshotto/bishotto fino a mp5 di sicuro, a 7 serve un attimino di più...ma dipende dal critici che entrano!
I pack a MP5 se non hanno particolari proprietà (ad es, waller e shield in primis, o reflect dmg) durano davvero poco! Ma per i pack c'è un trattamento speciale, che consiste:
- paranoia (beccano il 20% dei danni in più) e si menano tra di loro
- totem (faccio il 30% dei danni in più e aumento la velocità d'attacco del 20%)
- ulteriore buff al dps con soul harvest e eventuali globi (che da solo mi può fare aumentare il dps di 100k punti)
Se c'è un po' di casino il dps sale a circa 500k dps (senza considerare il 20% di danni in più che subiscono), e lì la scarica di orsi butta giù davvero qualsiasi cosa :)
Cmq per l'efficienza in termini di exp il compromesso migliore è tra mp4 ed mp5. Oggi voglio provare a fare la stessa identica run e vedere quanta exp/ora faccio.
Beelzebub
22-10-2012, 11:22
Ciao Hook,
ti quoto perchè anche a me si verifica lo stesso identico problema, mi è successo per la prima volta ieri, la location è la Vile Cavern, Atto 2, al primo gruppo di elite incontrato di freezza tutto per diversi secondi (ovviamente sono morto).
supalova10
22-10-2012, 11:24
Questo dice Blizzard, la verita' pero' e' che qui da me piovono item leggendari...e sono ormai 3 giorni che e' cosi. Perche' tornare indietro? :O
quindi tu sei una fonte più autorevole della stessa Blizzard?
dejavu92
22-10-2012, 11:26
Dai non iniziate voi due :D
Al di la di quanto dice blizzard, Vpt.H prove alla mano, sulla base delle sue run pare riesca a trovare più leggendari di qualità migliore.
Quindi, nonostante quanto dica la blizzard sia vero, perché Cpt H. dovrebbe scendere di mp?
Fin che gli gira bene, che continuerà a trovare buoni leggendari, ha senso che continui a mp7/8.
zerothehero
22-10-2012, 11:30
Con domenica ho svoltato grazie al vilguardia da 244 dex + i guanti del re immortale con incremento danno critico del 33%.
Lurko il tuo profilo per ispirarmi a futuri miglioramenti , mi piace molto il tuo equip. :p
Il massimo sarebbe ora delle streghe + castone sullo chantodo con dps 1100 (costa solo un centinaio di milioni) :asd:
Dopo l'upgrade, restano solo 14 milioni e ho già adocchiato un calcafuoco con all res 70, prossimo upgrade in moda da arrivare a 500 al res e 680 sul fuoco..
Poi c'è da aggiustare l'incremento sul critico + % probabilità critico, ancora piuttosto basso.
Molto soddisfatto per il momento di quello che ho preso..riesco a farmare a ptr 4 e ho visto che non è impossibile andare a ptr5 per le chiavi :p
Con domenica ho svoltato grazie al vilguardia da 244 dex + i guanti del re immortale con incremento danno critico del 33%.
Lurko il tuo profilo per ispirarmi a futuri miglioramenti , mi piace molto il tuo equip. :p
Il massimo sarebbe ora delle streghe + castone sullo chantodo con dps 1100 (costa solo un centinaio di milioni) :asd:
Dopo l'upgrade, restano solo 14 milioni e ho già adocchiato un calcafuoco con all res 70, prossimo upgrade in moda da arrivare a 500 al res e 680 sul fuoco..
Poi c'è da aggiustare l'incremento sul critico + % probabilità critico, ancora piuttosto basso.
Molto soddisfatto per il momento di quello che ho preso..riesco a farmare a ptr 4 e ho visto che non è impossibile andare a ptr5 per le chiavi :p
Ma guarda che le chiavi si droppano anche a mp minore di 5.
Non sono garantite ma si droppano... io a mp3 le ho droppate 4 volte su 5.
Discorso diverso se parli degli organi...
CARVASIN
22-10-2012, 11:33
Hai la chest nuova di zuni? E anche gli stivali? A quanto? Sei sugli 80k dps ora?
Sì :) Avevo messo in asta libera dei pantaloni leggendari... venduti a 70 mil puliti (non credevo valessero così tanto). Gli stivali no, ho preferito l'amuleto! Ho speso in tutto 85 M circa. Così vado ad mp4 abbastanza bene, giusto 2-3 morti a run (sismoidi o danni riflessi o barriera+schermo. Per il resto tra globi e voodoo maligno scarico tanti di quegli orsi che saltano tutti per aria :D).
E' da ieri che non droppo manco l'ombra di un leggendario però :(
lucasantu
22-10-2012, 11:56
va a culo purtroppo , mp3 è il 30%
io a mp5 in 5 game dietro fila nn le ho viste.
idem organi a mp5 dopo 4 run son riuscito a farmi sto benedetto anello
blackfocus86
22-10-2012, 12:05
la prossima volta che fai queste svendite paurose chiamami prima!!! :D
La squarciacieli con quel dps la velocità di attacco al massimo e danni da colpo critico vale piu di 30 milioni....
passi per l'amuleto, ma come hai fatto a pensare che l'ascia valesse 3 milioni?
tristezza a palate :(
bene, allora adesso mi ritrovo con 25kk in cassa, il mio monaco fa pena, cosa potrei migliorare? chiedo a voi perchè come avete avuto modo di vedere non è che sono una cima quando si tratta di asta ;)
CAPT.HOOK
22-10-2012, 12:06
Ciao Hook,
ti quoto perchè anche a me si verifica lo stesso identico problema, mi è successo per la prima volta ieri, la location è la Vile Cavern, Atto 2, al primo gruppo di elite incontrato di freezza tutto per diversi secondi (ovviamente sono morto).
Prova a fare come ha detto YSC, cancella i file Battle.net e Blizzard(qualcosa) dentro PROGRAM DATA (e' una cartella nascosta dentro C: ).
A me ha risolto il problema. Infatti mi tocchera' pagargli 5KK :asd:
Ma te nn sei quello che diceva che con un MF piu' alto si droppavano piu' leggendari? :asd:
Aumentando l'MP, aumenta il MF, quindi tutto il resto.
Oh, poi fate come vi pare, a me frega poco o niente del vostro loot. ;)
Dai non iniziate voi due :D
Al di la di quanto dice blizzard, Vpt.H prove alla mano, sulla base delle sue run pare riesca a trovare più leggendari di qualità migliore.
Quindi, nonostante quanto dica la blizzard sia vero, perché Cpt H. dovrebbe scendere di mp?
Fin che gli gira bene, che continuerà a trovare buoni leggendari, ha senso che continui a mp7/8.
Grazie per l'intervento. E' quello che cerco di dire da 2 ore ;)
Per la cronaca, ieri sera in 1 ora:
Lacuni Predatori (rollati con CC)
SKORN (rollata con Sottrazione Vitale)
SKORN
Cintura di INNA
Guanti del re Immortale
...e 3 leggendari di cacca.
Lupin 86
22-10-2012, 12:14
suggerimenti su dove investire 65KK?
tra i vari pezzi che desidero ci sono
elmo con 6%crit (tipo guisa di talrasha)
ora delle streghe
predatori lacuni (int+ CC, se mai riuscissi :D)
chest talrasha
anello (malocchio di zuni sarebbe ottimo, ma con CC costa un'oscenità :D)
pantaloni?
St1ll_4liv3
22-10-2012, 12:23
ora delle streghe
chest talrasha
pantaloni?
direi elmo!
interessano?
http://imageshack.us/a/img824/402/98274733.png
i scalaghiacci li posso scambiare per scalaghiacci per barbaro
ora delle streghe
chest talrasha
pantaloni?
robetta eh? :D
appena raggiungo una cifra consistente faccio anch'io qualche spesa importante.
ragazzi ma è normale che se gioco con un personaggio che ha 30 livelli paragon più di me (io 40, lui 70) non faccio ne esperienza ne drop? pensavo fosse un caso ma poi mi sono fatto due run da solo e ho droppato 3 leggendari e due chiavi subito. sono riuscito a droppare ZERO chiavi a atto1 con 10 run a mp5, non è normale! se c'è qualche specie di ragionamento del tipo che se giochi con personaggi di livello superiore allora vieni penalizzato... beh allora mi costringono a giocare da solo perché giocare in coop è quasi sempre svantaggioso. inoltre i paragon level non fanno tutta questa differenza tanto da sbilanciare una partita, specie in un gioco oggetti-centrico come questo. un lv10 vestito bene è molto più forte di un lv90 vestito di stracci, quindi non capisco questa scelta!
Pioggia di rospi e la mazza furia echeggiante sono incompatibili :asd:
Per uccidere un pack di elite ci ho messo una vita perche' erano perennemente in fuga :D
Però non ti toccano mai :sofico:
ragazzi ma è normale che se gioco con un personaggio che ha 30 livelli paragon più di me (io 40, lui 70) non faccio ne esperienza ne drop? pensavo fosse un caso ma poi mi sono fatto due run da solo e ho droppato 3 leggendari e due chiavi subito. sono riuscito a droppare ZERO chiavi a atto1 con 10 run a mp5, non è normale! se c'è qualche specie di ragionamento del tipo che se giochi con personaggi di livello superiore allora vieni penalizzato... beh allora mi costringono a giocare da solo perché giocare in coop è quasi sempre svantaggioso. inoltre i paragon level non fanno tutta questa differenza tanto da sbilanciare una partita, specie in un gioco oggetti-centrico come questo. un lv10 vestito bene è molto più forte di un lv90 vestito di stracci, quindi non capisco questa scelta!
Non c'è nessun limite del genere, a me è successo precisamente l'opposto, in party con persone con 20 livelli più del mio ho droppato leggendari e set da solo niente dopo la patch.
Inoltre per le chiavi anche io in 7 run con mp tra 3 e 5 ne avevo trovata una e c'è chi le trova quasi sempre
lucasantu
22-10-2012, 13:26
ora delle streghe
chest talrasha
pantaloni?
elmo è quello che costa meno , trovi un 6% con 230 int sui 15M o giù di li .
pantaloni ti vorrebbe qualcosa tipo i miei , al posto del solito inna , che fa + dps , ma in quanto a life e resistenze è imparagonabile a quello che porto..
ora delle streghe conviene prenderne 1 buono , altrimenti ti ritroveresti a volerlo ricambiare + avanti e avresti buttato via solo dei soldi.
tieni presente che andando avanti i prezzi diminuiranno notevolmente.
chest tal rasha pure io volevo prenderla , ma anche li vale lo stesso discorso , conviene prenderla con le res come mi ha consigliato anche Hook.
costano sui 450M quindi conviene raccimolare un po' :D
potrei spenderne 50 adesso e prenderla senza , ma mi ritroverei una chest nn definitiva e che da rivendere sarebbe complicato per quante ce ne sono in giro..
Tommella
22-10-2012, 13:34
con gli ultimi acquisti fatti finalmente ho superato la soglia dei 100k dps :D
ora mi rimangono 5kk. mi rimane da acquistare stivali,anello destro e guanti... quale dovrei acquistare per prima secondo voi?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Tommella-2919/hero/19768987
Non c'è nessun limite del genere, a me è successo precisamente l'opposto, in party con persone con 20 livelli più del mio ho droppato leggendari e set da solo niente dopo la patch.
Inoltre per le chiavi anche io in 7 run con mp tra 3 e 5 ne avevo trovata una e c'è chi le trova quasi sempre
per quanto riguarda l'esperienza, è confermato che il limite c'è e come, ogni 5 livelli di differenza c'è un taglio all'esperienza guadagnata per il personaggio di livello più basso. per i drop non lo so, magari è un caso.
lucasantu
22-10-2012, 14:01
con gli ultimi acquisti fatti finalmente ho superato la soglia dei 100k dps :D
ora mi rimangono 5kk. mi rimane da acquistare stivali,anello destro e guanti... quale dovrei acquistare per prima secondo voi?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Tommella-2919/hero/19768987
magari anelli con ias...
secondo me ne sei carente :D
Tommella
22-10-2012, 14:08
magari anelli con ias...
secondo me ne sei carente :D
in effetti ho 1.22 attacchi al secondo. ora vedo se trovo anello e guanti che rientrano nel budget :)
Rainy nights
22-10-2012, 14:12
per quanto riguarda l'esperienza, è confermato che il limite c'è e come, ogni 5 livelli di differenza c'è un taglio all'esperienza guadagnata per il personaggio di livello più basso. per i drop non lo so, magari è un caso.
Spiega un po' meglio questa cosa... Non ho ben capito, fonte?
Lupin 86
22-10-2012, 14:18
direi elmo!
ok, e i restanti milioni? :D
Ma confermato da chi?
Metti una fonte perchè secondo me la stai sparando grossa, visto che in nessuna nota ufficiale era presente
Spiega un po' meglio questa cosa... Non ho ben capito, fonte?
Ma confermato da chi?
Metti una fonte perchè secondo me la stai sparando grossa, visto che in nessuna nota ufficiale era presente
Il cutoff sull'esoperienza guadagnata è quando il livello dei mostri è molto più alto di quello del PG (credo già a partire dai 5 livelli).
Ovviamente questo non si dovrebbe applicare al paragon, dove la differenza è di massimo 3 livelli (60 vs 63).
Serve ad evitare che ci si faccia invitare da pg molto più avanti e sia stia li a leechare per boostare i PG.
St1ll_4liv3
22-10-2012, 14:48
sicuramente l'anello sx!
Ubrirasta
22-10-2012, 14:53
Però non ti toccano mai :sofico:
Quello è vero, ma arrivo ad ucciderli che ho i maroni che mi strusciano per terra :asd:
Lupin 86
22-10-2012, 14:59
sicuramente l'anello sx!
grazie :flower: :asd:
grazie :flower: :asd:
i bracciali, dai! Con pochi milioni prendi gli Strongarm con 200+ int... in attesa dei lacuni quantomeno, che costerebbero 10 volte tanto.
Lupin 86
22-10-2012, 15:08
i bracciali, dai! Con pochi milioni prendi gli Strongarm con 200+ int... in attesa dei lacuni quantomeno, che costerebbero 10 volte tanto.
beh, elmo + bracciali dovrei farcela con quel budget.. x l'anello boh.. :D
zerothehero
22-10-2012, 15:13
A valori aumentati non aumenta la possibilità di drop?
Potendo fare 5 ho il 50% di possibilità, a 4 il 40%...per quel 10% in più imho conviene sbattersi per le chiavi.
PEr il farm selvaggio ovvio che meglio che resto a 4, anche se ieri sera sono stato una mezzoretta a 6 con uno che aveva (incredibile dictu) un mago melee (tale samuelson con cui ovviamente ho stretto "amicizia" :asd: da lui accettata) che permafrezzava con il vecchio giochetto della massa critica/tornado/vento infido. :p
L'idea è di farsi 12 chiavi x3 + progetto e poi farsi l'anello.
Tra l'altro mi sa che a breve prendo pure io i Lacuni e faccio sprint-WW (almeno per farmare da solo), almeno cambio radicalmente qualcosa. Sono arrivato a 23 leggendari invendibili di seguito. :muro:
zerothehero
22-10-2012, 15:17
Sono già tuo amico? :D
zerothehero
22-10-2012, 15:22
interessano?
http://imageshack.us/a/img824/402/98274733.png
i scalaghiacci li posso scambiare per scalaghiacci per barbaro
A quanto li fai gli scalaghiacci?
St1ll_4liv3
22-10-2012, 15:22
Sono già tuo amico? :D
Non l'ho capita...
Fastrunner
22-10-2012, 15:26
tristezza a palate :(
bene, allora adesso mi ritrovo con 25kk in cassa, il mio monaco fa pena, cosa potrei migliorare? chiedo a voi perchè come avete avuto modo di vedere non è che sono una cima quando si tratta di asta ;)
direi anello sinistro (sacrifica un pò di dext per cc cd ias, prendine uno con 2 effetti si trovano bene ora) e elmo (non ha cc nè castone per expare)
Il cutoff sull'esoperienza guadagnata è quando il livello dei mostri è molto più alto di quello del PG (credo già a partire dai 5 livelli).
Ovviamente questo non si dovrebbe applicare al paragon, dove la differenza è di massimo 3 livelli (60 vs 63).
Serve ad evitare che ci si faccia invitare da pg molto più avanti e sia stia li a leechare per boostare i PG.
prima del lv60 ha senso.
ma coi paragon non c'è cut off quindi :confused:
Prova a fare come ha detto YSC, cancella i file Battle.net e Blizzard(qualcosa) dentro PROGRAM DATA (e' una cartella nascosta dentro C: ).
A me ha risolto il problema. Infatti mi tocchera' pagargli 5KK :asd:
quando vuoi eh :D :sofico:
zerothehero
22-10-2012, 15:28
Tal rasha, lacuni con critico, elmo andariel (meglio ancora il mempo con critico ma costa una follia) anche se qua tutti i maghi si prendono quello di tal rasha, che imho è peggiore. :)
Bisognerebbe chiedere a jay perchè i maghi non hanno un set di armature con bonus utili quanto quelli dello sciamano, cmq.
Neanche questo è vero, è chi ha il livello più alto rispetto a quello dei mostri che ha una riduzione di exp:
http://diablo3blog.blogspot.it/2012/05/diablo-3-experience-points-explained.html
E comunque questo non c'entra niente con limitazioni tra player con paragon diverso che semplicemente non esistono
Lupin 86
22-10-2012, 15:32
Tal rasha, lacuni con critico, elmo andariel (meglio ancora il mempo con critico ma costa una follia) anche se qua tutti i maghi si prendono quello di tal rasha, che imho è peggiore. :)
Bisognerebbe chiedere a jay perchè i maghi non hanno un set di armature con bonus utili quanto quelli dello sciamano, cmq.
gia..:rolleyes:
cmq il problema di andariel (supponendo il danno da fuoco basso, intorno al 5%) è che rolla 1 sola stat random (oltre a quella della classe), quindi o lo prendi col castone o con, ad esempio, vitalità.
l'elmo di talrasha almeno ha la vita %, e può anche rollare vitalità..
zerothehero
22-10-2012, 15:32
Non l'ho capita...
Non ricordo se ti ho tra gli amici di diablo3, se no..mando amicizia. :D
Volevo manifestare la mia seria preoccupazione perchè nessuno dopo questa patch ha riportato ancora in auge la teoria del fatto che Blizzard ha costruito il gioco intorno all'RMAH e le modifiche che ha fatto sono volte ad aumentare i profitti :D
zerothehero
22-10-2012, 15:37
cmq il problema di andariel (supponendo il danno da fuoco basso, intorno al 5%) è che rolla 1 sola stat random (oltre a quella della classe), quindi o lo prendi col castone o con, ad esempio, vitalità.
Ma andariel ha % di attacco (che tal rasha non ha), critico e costa relativamente poco (il mio col 7% di fuoco e castone l'ho preso a 10M, ma senza castone lo prendi a un paio di milioni). E poi è cool (teschio).
Vedo però che sono l'unico (quindi probabilmente sbaglio io) che ce l'ha e tutti vanno di tal rasha.
Solo per la vitalità e per 1,5% in più di critico?
Mi sembra un pò poco.
Senza dubbio il mempo con critico è la scelta migliore (al costo di 70 milioni :asd: ) ..ma in seconda posizione?
Andariel o tal rasha? :)
St1ll_4liv3
22-10-2012, 15:37
Non ricordo se ti ho tra gli amici di diablo3, se no..mando amicizia. :D
manda pure :)
Lupin 86
22-10-2012, 15:39
Ma andariel ha % di attacco (che tal rasha non ha), critico e costa relativamente poco (il mio col 7% di fuoco e castone l'ho preso a 10M, ma senza castone lo prendi a un paio di milioni). E poi è cool (teschio).
Vedo però che sono l'unico (quindi probabilmente sbaglio io) che ce l'ha e tutti vanno di tal rasha.
Solo per la vitalità e per 1,5% in più di critico?
Mi sembra un pò poco.
Senza dubbio il mempo con critico è la scelta migliore (al costo di 70 milioni :asd: ) ..ma in seconda posizione?
Andariel o tal rasha? :)
e 10-12% punti vita..
diciamo che indubbiamente è un elmo più equilibrato, e se sei particolarmente sculato/ricco puoi prenderne anche uno con doppio roll di INT.
CAPT.HOOK
22-10-2012, 15:39
Tra l'altro mi sa che a breve prendo pure io i Lacuni e faccio sprint-WW (almeno per farmare da solo), almeno cambio radicalmente qualcosa. Sono arrivato a 23 leggendari invendibili di seguito. :muro:
Infatti nn ho capito che aspetti :asd:
Expi velocemente, sei OP rispetto qualsiasi altra classe e ti fai 1 run in 1/4 del tempo..una volta che hai un equip ad oc puoi permetterti qualsiasi lustro.
Ti consiglio di cambiare pure gli Scalaghiacci, non hanno %velocita'.
Infatti nn ho capito che aspetti :asd:
Expi velocemente, sei OP rispetto qualsiasi altra classe e ti fai 1 run in 1/4 del tempo..una volta che hai un equip ad oc puoi permetterti qualsiasi lustro.
Ti consiglio di cambiare pure gli Scalaghiacci, non hanno %velocita'.
Aspetto proprio per il fatto che la considero una build OP, come detto 2000 volte. Non c'è bisogno che mi dici le stesse cose che un mese fa ti dovevo spiegare io. :sofico: La build che contavo di usare ora (con HotA) non mi ha soddisfatto e quella attuale la uso da troppo tempo, quindi è ora di cambiare.
Gli scalaghiacci hanno già velocità di movimento.
Lupin 86
22-10-2012, 15:49
aggressivo :asd:
CAPT.HOOK
22-10-2012, 15:49
Aspetto proprio per il fatto che la considero una build OP, come detto 2000 volte. Non c'è bisogno che mi dici le stesse cose che un mese fa ti dovevo spiegare io. :sofico: La build che contavo di usare ora (con HotA) non mi ha soddisfatto e quella attuale la uso da troppo tempo, quindi è ora di cambiare.
Gli scalaghiacci hanno già velocità di movimento.
Io nn la potevo usare per motivi di resistenze e di Armor, ora che ho sottrazione vitale il discorso e' diverso. Personalmente non e' che l'amassi poi tanto!
Cmq non e' che ogni cosa che ti si dice la devi prendere per il verso sbagliato eh...:rolleyes:
aggressivo :asd:
Un po' troppo per i miei gusti. :asd:
Rainy nights
22-10-2012, 15:50
Neanche questo è vero, è chi ha il livello più alto rispetto a quello dei mostri che ha una riduzione di exp:
http://diablo3blog.blogspot.it/2012/05/diablo-3-experience-points-explained.html
E comunque questo non c'entra niente con limitazioni tra player con paragon diverso che semplicemente non esistono
Grazie della conferma. Mi capita molto spesso di giocare con utenti di livello alto. :)
Non sono d'accordo mi sembra che tal rasha sia messo bene come set, cosa c'è che non va?
Non a caso supalova che è uno dei migliori sciamani del forum ha 2 pezzi di tal rasha come equip
mircocatta
22-10-2012, 15:51
i predatori lacuni, per lo sprint ww, solo se hanno CC giusto? beati voi ricconi :P
Grazie della conferma. Mi capita molto spesso di giocare con utenti di livello alto. :)
Dillo a me io sono di 19 a quest'ora avrei chiuso baracca :D
Lupin 86
22-10-2012, 15:55
Non sono d'accordo mi sembra che tal rasha sia messo bene come set, cosa c'è che non va?
Non a caso supalova che è uno dei migliori sciamani del forum ha 2 pezzi di tal rasha come equip
mi sa che hai quotato la persona sbagliata :asd:
i predatori lacuni, per lo sprint ww, solo se hanno CC giusto? beati voi ricconi :P
Certo, con CC. IAS di per sé è poco importante, fossero con cc e velocità di movimento sarebbe meglio. :D
Non sono ricco purtroppo... se fossi ricco continurei ad usare build diverse! Se cambio (non ho ancora deciso) è proprio per dare una svolta. Posso permettermi i Lacuni rinunciando a parecchia sopravvivenza (infatti mi sa che i bracciali attuali non li vendo), dopo di che sarò al verde.
Comunque prima devo vedere se c'è qualcuno ad alto livello che fa funzionare HotA, perché per quello che interessa a me sarebbe meglio (frega nulla dell'esperienza). Purtroppo quando ho provato io mi sono arreso al fatto che da melee ho bisogno di Rend, e Rend + HotA non è possibile per carenza di furia. Stasera provo a rimettere la vecchia Revenge, o Overpower, e vedo come va.
Presi oggi calcafuoco a 29M
200+ dex
68 vit
48 res fuoco
68 res all
e poi le caretteristiche di calcafuoco 12 mov, bruciano e riduz danni da mischia.
Li avevo visti pre patch a 120M
Avrei potuto optare per dei scalaghiaccio ma:
Costano almeno il doppio come li voglio io
Niente velocità di movimento o se c'è roba da 100+M
Niente riduz danni da mischia
L'unica cosa che rimpiango dei scalaghiacci è il castone, la primaria alta e il colore blu......... :(
Ora me ne rimango buono buono con i miei rimanenti spiccioli (26M circa) ad aspettare che blizzard faccia qualcosa per il monaco perchè così davvero non si può andare avanti...
O nerfano i barbari pesantemente (ma sinceramente mi frega poco) o danno qualche buff ai monaci (come mi auguro) perchè così è impossibile stare alla pari. (parlo di melee)
Hanno reso schivata una pagliacciata ora i danni riflessi son diventati quasi un problema.
Non schiva le sentinelle arcane, ne le scie, ne le pozze, ne i danni riflessi e che cazz...
Leggendo su bnet US le loro idee su come buffarlo c'è da spararli:
- Rendere dashing strike un'utility di movimento come il tp dei wizard ma......dandogli un cooldown. :eek:
- Rimuovere l'effetto "respingente" da calcio rotante :mbe: e aumentarne i danni :rolleyes:
Sembra che nessuno negli studi blizzard abbia mai giocato un monaco e meno male che vogliono rendere il monaco un "blur of fists"...esticazzi aggiungerei io.
E stiamo ancora aspettando il destino di Owe.
Eppure non mi sembra difficile:
Ripotenziare STI al 75% della destrezza
Far si che dodge/schivata funzioni anche contro le sentinelle arcane, pozze e scie
E ridisegnare almeno il 50% delle passive che sono un disastro.
mi sa che hai quotato la persona sbagliata :asd:
Mi sono scordato di quotare Zero, ma tu alla frase "Bisognerebbe chiedere a jay perchè i maghi non hanno un set di armature con bonus utili quanto quelli dello sciamano, cmq." hai risposto "già" che era il motivo del quote :O
E' come dici tu, ho dato per scontato che ci si facesse invitare in un fase avanzata del gioco (con mostri di livello più alto) sfruttando il giocatore più forte per expare senza far nulla.
ma ora come ora se volessi portarne un altro al 60 quale è il migliore?
da come ne parlate sembra che abbiano fatto un nerf globale..ahah :D
vengo da un povero monaco
Se leggi le ultime 2 pagine lo intuisci che classe ti conviene fare :asd:
zerothehero
22-10-2012, 16:39
Certo che le classi che hanno la main destrezza sono inguaiate..costa tutto enormemente di più, a partire dagli smeraldi. :fagiano:
Venduta a 5milioni, o come il sospetto di averla svenduta, possibile?:mbe:
http://i45.tinypic.com/2z7mkhw.jpg
zerothehero
22-10-2012, 16:39
Se ti piace fatti il barbaro.
Lupin 86
22-10-2012, 16:43
Mi sono scordato di quotare Zero, ma tu alla frase "Bisognerebbe chiedere a jay perchè i maghi non hanno un set di armature con bonus utili quanto quelli dello sciamano, cmq." hai risposto "già" che era il motivo del quote :O
allora, puntualizzo :D
io preferisco l'elmo di talrasha al volto di andariel, per i motivi indicati nella pagina precedente, però è innegabile che tra TUTTI i bonus di TUTTI i set, quello di talrasha sia il più inutile (il già, era riferito al bonus di set).
solo quello finale può essere interessante (+2 rigenerazione PA/s), ma del +3% alle abilità non se ne fa veramente niente nessuno (sfido a trovare un mago che usa 3 abilità con danno elementale differenti contemporaneamente).
lucasantu
22-10-2012, 16:43
voglio sapere il nome di chi ha comprato quel cesso per 5 milioni :fagiano: :stordita:
un baba WW che vuol perdere un botto di dps ? ^^
allora, puntualizzo
io preferisco l'elmo di talrasha al volto di andariel, per i motivi indicati nella pagina precedente, però è innegabile che tra TUTTI i bonus di TUTTI i set, quello di talrasha sia il più inutile.
solo quello finale può essere interessante (+2 rigenerazione PA/s), ma del +3% alle abilità non se ne fa veramente niente nessuno (sfido a trovare un mago che usa 3 abilità con danno elementale differente).
quoto , pure io preferisco tal rasha , tanta , ma tanta life e cmq buon danno se lo prendi con 6% critico e >230int con castone.
e nn costa neppure tanto (15M te ne fai uno buono)
andariel è troppo sbilanciato per il dps , va bene che il danno è importante , ma non si può girare con 20k vita a mp alti
Certo che le classi che hanno la main destrezza sono inguaiate..costa tutto enormemente di più, a partire dagli smeraldi. :fagiano:
Non tutto, ci sono tanti slot e leggendari dove si paga la forza più del resto.
Quantomeno pre patch poteva valere una 15ina di milioni, ora non so.
Edit: anzi no, è una mazza... Forse 10 milioni pre patch.
Fastrunner
22-10-2012, 16:45
quoto. oltre a non servire a una ceppa la destrezza, costa tutto un sacco.
e in più nel weekend i prezzi degli smeraldi sono collassati, mai visti così bassi, qualcuno sa il perchè? io nel weekend ho comprato due radiosi come investimento e sto perdendo il 30% :doh: :muro:
ero tentato dal demon hunter.....dite che faccio la cagata con quello?
non ho voglia di farmi il barbaro :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.