View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Rainy nights
13-11-2013, 20:19
:O Logga su HS piuttosto.
Cmq.
For clarity, Torment difficulties currently compare most closely with MP 10 and above.
Important thing to remember: The new difficulty settings don't have a direct 1-to-1 comparison with each Monster Power level. So, Torment isn't technically "MP 10"; MP 10 is just the closest comparison it has right now. At present, its overall difficulty is probably a little more challenging than MP 10 if you take into consideration dynamic difficulty (the fact that monsters level up with you) and all the combat pacing/skill changes we've made. On the other hand, Master (which unlocks at 60) feels somewhere between MP 8 and 10 at the moment.
On that note, another thing to remember: all these numbers and comparisons are 100% subject to change, especially as we start opening up the game to testing by more people. This is just where they right now. We want players who don't purchase the expansion to still feel like they can challenge themselves under this new system, so -- as an example -- it's entirely possible we might shift Torment to be somewhere around (comparatively) MP 11 and make Master more challenging as a result. It's also possible that we won't need to do this and that the current Master difficulty feels great at level 60. It's definitely not locked down at the moment; in fact, difficulty tuning is one of the last things we'll likely finalize, as so many other variables play into it.
zerothehero
14-11-2013, 17:35
lo dici come se fosse un difetto :O
Ti costringeremo a giocare in coop in clan...come incentivo magliettina del sacro ordine dei tagliapietre numerata 0000001 :O
mike_9977
14-11-2013, 20:33
Raga , secondo voi ora vale la pena acquistare il gioco? Considerate che sono fermo al primo diablo!:D
Er Monnezza
14-11-2013, 22:48
Raga , secondo voi ora vale la pena acquistare il gioco? Considerate che sono fermo al primo diablo!:D
orrore! :uh: ti sei perso Diablo 2
tribalspirit
14-11-2013, 23:21
io a sto punto aspetterei a vedere se con la patch dell'espansione lo sistemano a dovere , oppure lo fanno affondare definitivamente
se sei fermo al primo diablo ti consiglio di tutto cuore di giocare prima a diablo 2.....non sentiresti molto la distanza...con questo si
cicciobast5000
15-11-2013, 08:16
In barba ad ogni buonsenso ieri ho upgradato la main del baba :D
Mi è anche costata pochino: 90kk per un +2k dps :asd:
Cerco di vendere la mia così passo alla WH e faccio felice scandalo :O
O forse no :Perfido:
Andren83
15-11-2013, 09:29
se sei fermo al primo diablo ti consiglio di tutto cuore di giocare prima a diablo 2.....non sentiresti molto la distanza...con questo si
Giulio dopo le tue dritte sono riuscito a comprarmi a 49mil traccia di zunimassa che mi ha dato un altro boost al dps di +6k. Ora devo bilanciare un pò più vita con il torso avendo tolto scalaghiacci, cmq pian piano vedo l'obiettivo dps di 250k unbuffed che mi dicevi sempre più verosimile...
Dopo però mi fermo! :D
Stavo pensando che sarebbe carino se dessero alla mistica la possibilità di castonare gli oggetti, come faceva Larzuk in atto V in d2... darebbe la possibilità di upgradare una buon main o oh sprovvista di castone...
Non è che per caso ne hanno parlato?
Actilius
15-11-2013, 10:53
Stavo pensando che sarebbe carino se dessero alla mistica la possibilità di castonare gli oggetti, come faceva Larzuk in atto V in d2... darebbe la possibilità di upgradare una buon main o oh sprovvista di castone...
Non è che per caso ne hanno parlato?
mi sembra che sia possibile, tra le stats sostitutive dovrebbe poter uscire anche il castone
cicciobast5000
15-11-2013, 11:04
mi sembra che sia possibile, tra le stats sostitutive dovrebbe poter uscire anche il castone
Esatto!
~Blissard~
15-11-2013, 11:59
Dipendesse da me vincolerei tutto all'account, così la smettete definitivamente di sfasciarmi l'economia...salvo compravendita di account :asd:
Concordo in pieno!
Pensate a quando uscirà l'exp..tutti in mutande, con una voglia matta di andare in gruppo in modalità avventura..niente asta a distogliere dal gioco, ci si scambia gli oggetti con il party.
Questo è diablo. :D , non andare a perdere tempo su d2jsp a prendere oggetti farmati end-game da altri o perennemente appollaiati fuori dal gioco a lootare item in asta o su altri canali, con l'unico risultato utile di accellerare la morte di un gioco, quando buona parte dei giocatori adotta la stessa strategia distruttiva per la meccanica di un gioco hack and slash.
E' dal primo giorno che è uscito il gioco che lo dico...allora però sembravano eresie
Concordo in pieno!
E' dal primo giorno che è uscito il gioco che lo dico...allora però sembravano eresie
e possono ancora esserlo. dipende dal punto di vista. ripeto non fate i fondamentalisti islamici: non era l'asta il male era il sistema di drop.
Giulio dopo le tue dritte sono riuscito a comprarmi a 49mil traccia di zunimassa che mi ha dato un altro boost al dps di +6k. Ora devo bilanciare un pò più vita con il torso avendo tolto scalaghiacci, cmq pian piano vedo l'obiettivo dps di 250k unbuffed che mi dicevi sempre più verosimile...
Dopo però mi fermo! :D
mi raccomando che sia un torso migliore in entrambe le stat. vita e forza. e se ci riesci insisti col craft di guanti e con gli smeraldi maxati nelle armi
~Blissard~
15-11-2013, 12:24
e possono ancora esserlo. dipende dal punto di vista. ripeto non fate i fondamentalisti islamici: non era l'asta il male era il sistema di drop.
Sono d'accordo, nello specifico lo sbaglio è stato programmare il secondo in funzione della prima, non è questione di punti di vista sono proprio due giochi diversi, anzi io aprirei il thread aspettando diablo 3 che ottimisticamente uscirà a marzo 2014 :sofico:
Rainy nights
15-11-2013, 13:30
ROS comincia a perdere pezzi, come D3 vanilla insomma. Prima si grida alle innovazioni e poi il solito "eh ma piuttosto che implementarlo male non lo mettiamo affatto".
Nephalem Trials are indeed still alive in some form, but they will not be added with the launch of Reaper of Souls. We absolutely love the idea behind the Trials (challenge-based systems can be so much fun), but before we implement them we want to make sure they have a strong underlying reward structure and tracking system. That kind of hook is important for a system like this and we didn’t want to add in Nephalem Trials to the game without it.
The gameplay felt great and was in a good place at gamescom 2013 where we announced them – which is actually why a lot of the individual Trials have been added on their own as standalone events into Reaper of Souls – but the mechanism that made the overall system feel meaningful over a long period of time wasn’t and would take some pretty significant tech and time to implement (in this case, at the expense of other features as well).
Rather than delay the release of the expansion to make sure Nephalem Trials could make it in with all the necessary components, we made the decision to cut them for now and re-focus our efforts on making sure other key systems like Adventure Mode, Bounties, Nephalem Rifts, and Clans & Communities (just to name a few) are solid. It’s not an ideal scenario, but these are the kinds of hard calls we sometimes have to make in a world where we can’t stack +Maximum Resource. >.>
Qualcuno è stupito? :asd:
ROS comincia a perdere pezzi, come D3 vanilla insomma. Prima si grida alle innovazioni e poi il solito "eh ma piuttosto che implementarlo male non lo mettiamo affatto".
Good!
Hanno appena segato l'unica cosa che mi interessava davvero di questa exp (era tra le mie richieste).
tribalspirit
15-11-2013, 13:42
l'eterno problema delle case di sviluppo videogiochi
designer, animatori, scrittori e produttori con le contropalle
reparto tecnico di ex consulenti accenture esauriti, che non sanno mai dove mettere le mani
ci sono sempre millemila idee poi non hanno la gente capace di fixarle o implementarle in tempi umani
come sempre tra dire e il fare....
Rainy nights
15-11-2013, 13:45
Apriamo scommesse su data di uscite e altri tagli? :sofico:
Farà la fine del pvp.
Sempre più ridicoli.
Dopo failstone (è meglio il solitario di windows), causa pochissime modalità e carte.
D3.......:cry:
cicciobast5000
15-11-2013, 14:28
Grandeeeeeeeeee
"abbandonare la nave! abbandonare la nave! abbandonare la nave!"
(cit.)
:asd:
Rainy nights
15-11-2013, 14:30
Farà la fine del pvp.
Sempre più ridicoli.
Dopo failstone (è meglio il solitario di windows), causa pochissime modalità e carte.
A me hs non dispiace, in questo periodo è un ottimo giochino per passare il tempo. Per poe ci vuole troppa attenzione e non ne ho.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Farà la fine del pvp.
Sempre più ridicoli.
failstone
:rotfl:
A me hs non dispiace, in questo periodo è un ottimo giochino per passare il tempo. Per poe ci vuole troppa attenzione e non ne ho.
Di certo mi aspettavo di più da blizzard.
Come per d3.
Ho visto un gioco amatoriale su yugioh fatto meglio di HS. Grafica a parte.
HS quando uscirà su iOS lo alternerò a Order & Chaos duels sull'ipadmini.
Peccato che Magic 2014 non mi piaccia.
Il fatto di dover Tappare le carte mi scoccia non poco
Di certo mi aspettavo di più da blizzard.
Come per d3.
Ho visto un gioco amatoriale su yugioh fatto meglio di HS. Grafica a parte.
HS quando uscirà su iOS lo alternerò a Order & Chaos duels sull'ipadmini.
Peccato che Magic 2014 non mi piaccia.
Il fatto di dover Tappare le carte mi scoccia non poco
O&C?
Quel coso che mi ha seccato la batteria dello smartphone in 2 ore?
Comunque non so quali fossero le tue aspettative, ma a me HS piace, trovo migliore il sistema di gioco rispetto a O&C, anche se per alcuni aspetti preferisco comunque magic.
Scusate ma non vi sembra un pò presto per gridare "al fallimento"?
Per carità, non voglio fare l'avvocato del diavolo eh, lo so anche io che alcune features come il pvp non sono state implementate ma ci potrebbe anche stare che per ragioni di tempo non ce la facciano a fare le cose nel tempo che si aspettano i giocatori, sopratutto se il team di sviluppo si è ridotto...
Per me il vero problema di questi signori non è tanto cosa mettono o non mettono in Ros, ma che ormai la comunità li insulta a prescindere da cosa decidano di fare! Ormai è la moda del mese... riprendersi da uno schiaffo del genere sarà la vera sfida...
L'esempio di Heartstone è perfetto, è un gioco in beta ed in piena fase di sviluppo e testing, in molti ci si stanno divertendo... merda pure quello a prescindere -.- vabbè
edit: mi sembra che sia possibile, tra le stats sostitutive dovrebbe poter uscire anche il castone
Grazie!
Bruce Deluxe
15-11-2013, 15:40
Per carità, non voglio fare l'avvocato del diavolo eh, lo so anche io che alcune features come il pvp non sono state implementate ma ci potrebbe anche stare che per ragioni di tempo non ce la facciano a fare le cose nel tempo che si aspettano i giocatori, sopratutto se il team di sviluppo si è ridotto...
Per me il vero problema di questi signori non è tanto cosa mettono o non mettono in Ros, ma che ormai la comunità li insulta a prescindere da cosa decidano di fare! Ormai è la moda del mese... riprendersi da uno schiaffo del genere sarà la vera sfida...
L'esempio di Heartstone è perfetto, è un gioco in beta ed in piena fase di sviluppo e testing, in molti ci si stanno divertendo... merda pure quello a prescindere -.- vabbè
edit:
Grazie!
Le critiche che gli facciamo sono tutte giustificate. Sono una delle più ricche e grandi software house del mondo. Che si diano una mossa porca miseria, sono 2 anni che ci prendono in giro!
edit:
Grazie!
hanno risorse enormi e si prendono pure ere per sviluppare i loro giochi, il minimo che uno si aspetta è che almeno li facciano uscire "quasi" completi non la beta che era d3 al lancio ora stanno quasi rifacendo lo stesso con ros miliardi promesse e ideone che gia iniziano a tagliare, le critiche feroci che gli fanno/facciamo sono tutte giustificate e se le vanno pure a cercare
hanno risorse enormi e si prendono pure ere per sviluppare i loro giochi, il minimo che uno si aspetta è che almeno li facciano uscire "quasi" completi non la beta che era d3 al lancio ora stanno quasi rifacendo lo stesso con ros miliardi promesse e ideone che gia iniziano a tagliare, le critiche feroci che gli fanno/facciamo sono tutte giustificate e se le vanno pure a cercare
Ragazzi scusate avete ragionissima, non scriviamo 10 pagine dove la gente mi spiega perchè e percome la blizzard non sa fare il suo lavoro!
Speriamo che l'espansione venga bene come tutti ci aspettiamo e bon ;)
Direi proprio di no, essendo passato un anno e mezzo e il gioco è praticamente morto da mesi...
Per carità, non voglio fare l'avvocato del diavolo eh, lo so anche io che alcune features come il pvp non sono state implementate
Di poco.. è SOLO il motivo principale di acquisto per credo una buona fetta di acquirenti...
ma ci potrebbe anche stare che per ragioni di tempo non ce la facciano a fare le cose nel tempo che si aspettano i giocatori, sopratutto se il team di sviluppo si è ridotto...
Chiaro, hanno incassato poco con d3:doh: è comprensibile che riducano il team:doh: :doh:
No il problema di questi "signori" è il gioco che hanno tirato fuori, tutto qui.. e gli insulti che hanno ricevuto sono meritati tutti dal primo all'ultimo..
Torno dopo un pò di tempo sul topic e leggo che ormai il pvp è bello che accantonato anche nell'espansione.. perfetto.. ottima notizia :mad: :doh:
edit, Silent non ce l'ho con te sia chiaro, ognuno è libero di pensarla come vuole.. è solo che sono rimasto davvero deluso da d3... e non riesco a trovare la minima giustificazione per la blizzard....
Peace :)
O&C?
Quel coso che mi ha seccato la batteria dello smartphone in 2 ore?
Comunque non so quali fossero le tue aspettative, ma a me HS piace, trovo migliore il sistema di gioco rispetto a O&C, anche se per alcuni aspetti preferisco comunque magic.
Faccio un piccolo OT
Non ho detto che O&C sia tanto migliore (lo è in alcuni aspetti anche se HS è ancora in beta) e anzi il gioco è buggatissimo.
Ho fatto un post kilometrico con tutti i difetti e pregi nel thread ufficiale ma nessuno ha ribattuto ne commentato.
Partiamo dal fatto che ATTUALMENTE HS è solo PVP (niente pve), le ladder sono ridicole e le ricompense pure. Non chiamatemi lottare contro un bot a caso PVE.
Le prime che mi vengono in mente:
1) Caselle libere: che un mob sia evocato nel posto 1 o 8 non cambia assolutamente niente. Questo toglie abbastanza spessore tattico.
Prendi O&C (oppure YugiOh il migliore imho): evoco una creatura con attacco al fianco (cioè che attacca non la casella davanti ma quella ai lati). La metto nella casella 1 e mi brucio 1 attacco (non può attaccare una casella che non esiste). Evoco un mob che da armatura agli alleati adiacenti, se lo evoco distante brucio il suo potere, oppure lascio direttamente una casella libera scegliendo deliberatamente di sacrificare i miei life point per poi attaccare io se ho fortuna.
2) Carte trappola: non so se hai mai giocato a yugioh ma paragonare i segreti alle carte trappola di yugioh è abbastanza ridicolo (vedi Forza riflessa, buco trappola ecc ecc)
3)Life point e numero di carte non customizzabili. Passi sui life points....ma sul numero di carte...stiamo scherzando? 30 carte? Non posso variare i deck, niente rush deck, niente control deck, poca roba con solo 30 carte. Se io voglio farlo di 60 carte (come fanno molti in O&C) è una mia scelta. Ovviamente alla fine i furboni infarciscono il deck di carte diminuendo a dismisura la possibilità di pescare quello che gli serve.
4) Carte coperte: In HS avviene tutto alla luce del sole (segreti a parte). Le carte sono tutte visibili, mi leggo la descrizione e agisco di conseguenza. Oppure subisco l'effetto della magia senza possibilità di replica (nel 99% dei casi).
In yugi oh la carta poteva essere messa in attacco (visibile) o in difesa (coperta). Le carte magia potevano essere messe coperte (o giocate subito) e le trappole anche. Quando arrivava il tuo turno d'attacco, ci dovevi pensare un po' su cosa attaccare, come attaccare e magari piazzare una carta magia o trappola che contrastasse l'eventuale effetto.
Queste sono le prime cose che mi vengono in mente ed è una mia PERSONALISSIMA opinione.
Lo trovo troppo semplice. E credo sia una cosa voluta per attirare più gente.
Sai benissimo quanto non mi piacciono le cose "semplici" avendo abbandonato il super cazzuto monaco per darmi alla classe più sfigata del gioco.
Ho giocato Magic 2013 e ho scaricato il 2014 planeswalker, ma a parte costare veramente tanto, odio il tappare le carte che è comunque la sua caratteristica principale forse.
O&C sull'S2 consuma tanto. Sull'ipad mini dedicandoci un'oretta /oretta e mezza al giorno ci faccio anche 7 giorni. Purtroppo qualsiasi gioco di un certo spessore ti fa fuori la batteria abbastanza rapidamente su android.
Chiuso OT
W diablo.........2 :D
edit, Silent non ce l'ho con te sia chiaro, ognuno è libero di pensarla come vuole.. è solo che sono rimasto davvero deluso da d3... e non riesco a trovare la minima giustificazione per la blizzard....
Peace :)
Tranquillo, lo so che non ce l'hai con me ;)
Sarà che il mio punto di vista è diverso perchè a d3 continuo a giocarci e divertirmici... e so che sarà così anche con l'exp...
@tutti
ora chiudiamola qui però :Prrr:
zerothehero
15-11-2013, 16:59
http://www.buffed.de/Diablo-3-Ultimate-Evil-Edition-PS4-258056/Videos/Diablo-3-Ultimate-Evil-Edition-Die-PS4-Version-im-Gameplay-Video-1096590/
Non vi accontentate mai.. :O
Invece di giubilare per l'uscita prossima ventura du d3 sulla Ps4 :asd: , state a gabellare perché ritardano della robetta di cui possiamo fare benissimo a meno. :sofico:
zerothehero
15-11-2013, 17:08
http://www.youtube.com/watch?v=uZ_y4H-Epto&feature=youtu.be&t=1m7s
Quoto Travis.
sono dovuto andare a googlare "nephalem trial" perché non ricordavo minimamente cosa fossero, mi chiedo se qualcuno qui non si stia disperando confondendoli con i "nephalem rift" presentati al Blizzcon. :fagiano:
@red: personalmente non ho commentato perché c'erano troppe convinzioni personali per fare un dibattito costruttivo. Mi pare che prendi il gioco alla leggera senza avere la minima idea delle strategie possibili (forse c'hai giocato 5 minuti in tutto, non so). Il gioco è fortemente ispirato a Magic, ci sono molte semplificazioni (e un paio di complicazioni!) ma ti posso assicurare che tutte sono sensate. Alla fine della fiera avere tot cose "in meno" non significa nulla se il risultato finale è sia divertente sia profondo strategicamente, in modo da consentire ai più bravi di distinguersi.
1) la posizione dei minion è importante... molte carte bersagliano minion "adiacenti", sapere come posizionarli fa la differenza ad alto livello
2) non so che intendi, al momento comunque il pur ristretto numero di segreti a disposizione detta l'ordine delle giocate avversarie o ne impedisce alcune. Anche qui ho difficoltà a rispondere perché pare che non ci hai proprio giocato
3) qui poi... "boh". Restringere il numero di carte per mazzo è un modo per aumentare la varietà, chi pensa il contrario è diciamo, un po' ingenuo. Vale per tutti i giochi in cui si pesca dal mazzo in maniera casuale ma è una regola base di ogni gioco praticamente, compreso Diablo con la limitazione di 6 skill. Ovviamente è possibile giocare sia aggro che control che combo che varie vie di mezzo.
4) opinione personale, qualunque meccanica può essere inserita o meno senza che ciò determini la qualità del prodotto a prescindere. Gli scacchi hanno una manciata di meccaniche in tutto.
Se ti pare un gioco semplicistico, giocaci e vediamo dove arrivi... per ora quelle 4 meccaniche in croce che ci sono sono abbastanza per mettere alla prova i giocatori, poi non c'è dubbio che in futuro servirà altro.
alla fine sono riuscito a sospendere pure io, aspettiamo le novità
http://www.youtube.com/watch?v=PWSxLgkbO0k
considerando che è lv33 normale, anche come difficoltà non sembra male
Ragazzi, scusate.. ho trovato lo schema per creare il rubino Marquise ... ma in casa d'asete questa qualità non esiste .. un volta creato come faccio a rivendero ???
http://i40.tinypic.com/2v19bn9.jpg
nevets89
15-11-2013, 18:16
c'è pure scritto sull'immagine...vincolato all'account...
zerothehero
15-11-2013, 18:26
alla fine sono riuscito a sospendere pure io, aspettiamo le novità
http://www.youtube.com/watch?v=PWSxLgkbO0k
considerando che è lv33 normale, anche come difficoltà non sembra male
Giocare in Hc con un bel gruppo nei dungeon random sarà qualcosa di epico. :p
Diablo_lord_of_terror
15-11-2013, 18:33
mi sta buttando fuori in continuazione ce l'ha solo con me???? :D
c'è pure scritto sull'immagine...vincolato all'account...
e cioè ? posso solo usarlo ?
grazie :)
sono dovuto andare a googlare "nephalem trial" perché non ricordavo minimamente cosa fossero, mi chiedo se qualcuno qui non si stia disperando confondendoli con i "nephalem rift" presentati al Blizzcon. :fagiano:
@red: personalmente non ho commentato perché c'erano troppe convinzioni personali per fare un dibattito costruttivo. Mi pare che prendi il gioco alla leggera senza avere la minima idea delle strategie possibili (forse c'hai giocato 5 minuti in tutto, non so). Il gioco è fortemente ispirato a Magic, ci sono molte semplificazioni (e un paio di complicazioni!) ma ti posso assicurare che tutte sono sensate. Alla fine della fiera avere tot cose "in meno" non significa nulla se il risultato finale è sia divertente sia profondo strategicamente, in modo da consentire ai più bravi di distinguersi.
1) la posizione dei minion è importante... molte carte bersagliano minion "adiacenti", sapere come posizionarli fa la differenza ad alto livello
2) non so che intendi, al momento comunque il pur ristretto numero di segreti a disposizione detta l'ordine delle giocate avversarie o ne impedisce alcune. Anche qui ho difficoltà a rispondere perché pare che non ci hai proprio giocato
3) qui poi... "boh". Restringere il numero di carte per mazzo è un modo per aumentare la varietà, chi pensa il contrario è diciamo, un po' ingenuo. Vale per tutti i giochi in cui si pesca dal mazzo in maniera casuale ma è una regola base di ogni gioco praticamente, compreso Diablo con la limitazione di 6 skill. Ovviamente è possibile giocare sia aggro che control che combo che varie vie di mezzo.
4) opinione personale, qualunque meccanica può essere inserita o meno senza che ciò determini la qualità del prodotto a prescindere. Gli scacchi hanno una manciata di meccaniche in tutto.
Se ti pare un gioco semplicistico, giocaci e vediamo dove arrivi... per ora quelle 4 meccaniche in croce che ci sono sono abbastanza per mettere alla prova i giocatori, poi non c'è dubbio che in futuro servirà altro.
Turin onestamente e senza rancore te non sei per niente obiettivo quando si tratta di giochi Blizzard (scommetto che hai comprato pure il biglietto virtuale)
Poi se paragoni Magic a HS (anche come ispirazione) la chiudiamo subito perchè non ha proprio senso di esistere.
E' come dire che Magic si ispira alla Scopa solo perchè ci sono le carte.
Poi...il numero ristretto di carte aumenta la varietà......Seriously? :asd:
Actilius
15-11-2013, 19:15
lo schema lo puoi vendere. le pietre, se le crafti le puoi solo usare
per quanto riguarda l'espansione, aspettiamo e vediamo.
tanto alla fine ce la comperiamo tutti :D
Turin onestamente e senza rancore te non sei per niente obiettivo quando si tratta di giochi Blizzard (scommetto che hai comprato pure il biglietto virtuale)
Poi se paragoni Magic a HS (anche come ispirazione) la chiudiamo subito perchè non ha proprio senso di esistere.
E' come dire che Magic si ispira alla Scopa solo perchè ci sono le carte.
Poi...il numero ristretto di carte aumenta la varietà......Seriously? :asd:
Uhm ho giocato a Magic per tipo 8 anni ed è il gioco che rispetto di più in assoluto (e che ovviamente ritengo superiore ad HS). In Magic esiste solo un limite minimo di 60 carte, eppure tutti fanno mazzi da 60 carte per una questione di affidabilità. E la varietà non mi pare manchi. In HS semplicemente il limite più conveniente (cioè il minimo) è anche quello ufficiale. E' una semplificazione ma a livello competitivo non fa differenza.
Il "limite" è un concetto basilare di ogni gioco perché impone scelte, ed è la scelta ciò che determina la varietà. All'estremo opposto, la possibilità di usare "tutto" crea mazzi/build/ecc tutti uguali.
Neofreedom
15-11-2013, 19:28
TheZeb
In tua firma Aquila con Tridente.... ;) Six Team
Uhm ho giocato a Magic per tipo 8 anni ed è il gioco che rispetto di più in assoluto (e che ovviamente ritengo superiore ad HS). In Magic esiste solo un limite minimo di 60 carte, eppure tutti fanno mazzi da 60 carte per una questione di affidabilità. E la varietà non mi pare manchi. In HS semplicemente il limite più conveniente (cioè il minimo) è anche quello ufficiale. E' una semplificazione ma a livello competitivo non fa differenza.
Il "limite" è un concetto basilare di ogni gioco perché impone scelte, ed è la scelta ciò che determina la varietà. All'estremo opposto, la possibilità di usare "tutto" crea mazzi/build/ecc tutti uguali.
Non sono d'accordo mi spiace. Alla fine anche con 30 carte ci sarà sempre un mazzo più vantaggioso rispetto ad altri e quindi build.
Di contro avrebbero potuto fare che: ad ogni passaggio di livello si potesse scegliere se aumentare i life point, numero di carte, la % di inziare per primo ecc ecc.
Però in caso spostiamo la discussione su HS altrimenti inzozziamo il thread.
Dany16vTurbo
15-11-2013, 19:41
Si, tra l'altro per scastonarlo ci vogliono 5 milioni.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Rainy nights
15-11-2013, 20:16
:asd: Mazza che rivoluzione...
zerothehero
15-11-2013, 20:43
lo schema lo puoi vendere. le pietre, se le crafti le puoi solo usare
per quanto riguarda l'espansione, aspettiamo e vediamo.
tanto alla fine ce la comperiamo tutti :D
No, facciamo che lo fanno uscire il prima possibile anche in pre-alpha che ho i 40 neuri che stanno sul saldo a marcire. :D
Ciao a tutti! Come va? Sono state annunciate grosse novità? Sono fermo al loot 2.0 e ros.
Io nel frattempo sono diventato papà! :)
L'espansione la prenderò sicuramente, anzi non vedo l'ora che esca. Anche se non so quanto riuscirò a giocarci. :D
Resto un ferrei sostenitore che, siccome le idee sono poche, cercano di centellinarle per tenere alto l'interesse del gioco.
Ciao a tutti! Come va? Sono state annunciate grosse novità? Sono fermo al loot 2.0 e ros.
L'espansione la prenderò sicuramente, anzi non vedo l'ora che esca. Anche se non so quanto riuscirò a giocarci. :D
Complimenti! Benvenuto ad un futuro nuovo diablista allora :)
Rainy nights
15-11-2013, 21:34
Resto un ferrei sostenitore che, siccome le idee sono poche, cercano di centellinarle per tenere alto l'interesse del gioco.
Ah be. Già hanno ripreso pari pari una funziona di torchlight, non riuscire nemmeno a implementarla dopo averla pubblicizzata come una delle tante novità è un po' triste.
Per chi lo ignorasse, le trials sono state presentate già da mesi come parte stimolante di RoS e personalmente ne ero stata colpita, al punto da ignorare volontariamente la scopiazzatura da TL.
Poi ovviamente qui è partita la rivoluzione, con al solito gli appassionati e amanti del genere che si arrabbiano (a ragione).
Auguri!
Sent from my DROID4 using Tapatalk
Auguri :)
PS. Io invece mi sono sposato da poco e mi trovo a Surgut in siberia :sofico:
!@ndre@!
16-11-2013, 09:25
Auguri & Auguri!!! :D
Ah be. Già hanno ripreso pari pari una funziona di torchlight, non riuscire nemmeno a implementarla dopo averla pubblicizzata come una delle tante novità è un po' triste.
Per chi lo ignorasse, le trials sono state presentate già da mesi come parte stimolante di RoS e personalmente ne ero stata colpita, al punto da ignorare volontariamente la scopiazzatura da TL.
Poi ovviamente qui è partita la rivoluzione, con al solito gli appassionati e amanti del genere che si arrabbiano (a ragione).
La cosa triste e dubbia è che mancano più di 6 mesi (mia ipotesi) all'uscita di Ros e sanno già che non riusciranno a implementarla. Il pvp è andato già a donnine da un pezzo e intanto su Poe il 26 novembre patch con tornei pvp
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Auguri! :)
Siberia? Proprio qui dietro l'angolo :eek: bellissimo!
Rainy nights
16-11-2013, 13:58
La cosa triste e dubbia è che mancano più di 6 mesi (mia ipotesi) all'uscita di Ros e sanno già che non riusciranno a implementarla. Il pvp è andato già a donnine da un pezzo e intanto su Poe il 26 novembre patch con tornei pvp
Mi manca il cervello per poe :(
tribalspirit
16-11-2013, 14:00
auguri nick
si evince facilmente quanto male sta messo d3 dal fatto che la gente nella discussione di d3 flamma su altri giochi :asd:
Effettivamente la situazione è paradossale. Non essere in grado di implementare il pvp in diablo significa che forse è il caso che i programmatori prendano seriamente in mano l'idea di cambiare lavoro. Nemmeno gli si chiedesse di risolvere l'integrale di Riemann, la gente vuole allegramente prendersi a mazzate dietro le orecchie! In D2 il pvp era di una semplicità tale da risultare quasi stupido ed era per quello che era spassoso.
Buongiorno ragazzi,
dai vi faccio tornare un po' IT :D e da bravo niubbo vi chiedo: ho preso un Mempo sulla casa d'aste per il mio barbaro, ma quando lo equipaggio non me lo fa vedere né in-game né nella schermata di selezione del personaggio. Si vede solo la stempiata col codino :D
Non credo sia molto normale, da cosa può dipendere?
Buongiorno ragazzi,
dai vi faccio tornare un po' IT :D e da bravo niubbo vi chiedo: ho preso un Mempo sulla casa d'aste per il mio barbaro, ma quando lo equipaggio non me lo fa vedere né in-game né nella schermata di selezione del personaggio. Si vede solo la stempiata col codino :D
tintura invisibile
Buongiorno ragazzi,
come ti ha detto giorgio è stato tinto con la tintura invisibile. per renderlo visibile di nuovo puoi usarci sopra il decolorante universale per tinture che si acquista a poche centinaia di gold in ah. comunque tranquillo è invisibile a livello estetico ma cmq le stat sono attive :D
Grazie ragazzi, ci avevo pensato ma credevo che i set e i leggendari non si potessero tingere... ci avevo provato una volta e non aveva funzionato, magari "l'invisibilità" funziona ma il "colore" no.
Ora provo :D
Er Monnezza
17-11-2013, 15:12
Grazie ragazzi, ci avevo pensato ma credevo che i set e i leggendari non si potessero tingere... ci avevo provato una volta e non aveva funzionato, magari "l'invisibilità" funziona ma il "colore" no.
Ora provo :D
esatto :D
Actilius
17-11-2013, 16:13
fatta una run con il monk (ora a 90 pl) ieri in tarda serata. che triste vedere 0 amici online :cry:
Nightingale
17-11-2013, 20:57
Dopo tipo, 40 PL, droppo un anello di Natalya migliorativo per il mio DH... circa +16k dps.
Sono commosso.... :cry:
The Witcher
17-11-2013, 21:27
sapete quando esce l'espansione?
Actilius, se mi metti tra gli amici ritorno volentieri a giocare XD
Magari in coop XD
TheWitcher#2114
Ciau!
Bruce Deluxe
17-11-2013, 21:30
sapete quando esce l'espansione?
Actilius, se mi metti tra gli amici ritorno volentieri a giocare XD
Magari in coop XD
TheWitcher#2114
Ciau!
SOONTM
The Witcher
17-11-2013, 21:31
LOL ok :asd:
Effettivamente la situazione è paradossale. Non essere in grado di implementare il pvp in diablo significa che forse è il caso che i programmatori prendano seriamente in mano l'idea di cambiare lavoro. Nemmeno gli si chiedesse di risolvere l'integrale di Riemann, la gente vuole allegramente prendersi a mazzate dietro le orecchie! In D2 il pvp era di una semplicità tale da risultare quasi stupido ed era per quello che era spassoso.
quotone.. il problema è di base cmq... un pg da duel, impostando tanto equip sulla life a cosa arriva? 100k? ora, escono dei crittoni superiori al milione uso ridere.. e devono ancora impostare gli oggetti lvl 70, figuriamoci... per cui o il danno viene ridotto di boh, 50 volte, in modo da fare critici da 20k MAX altrimenti il pvp diventa useless...
manca la parata, o meglio impostata così è ridicola, bisognerebbe reimpostarla con la possibilità di bloccare TUTTO il danno per una percentuale.. ma non potendo usare punti stat per alzare la dex (aumentava la possibilità di parata) anche questo è useless...
le res sono una buffonata, troppe all res, nessun cap, nessun abs...
insomma troppo carenze di base per il Pvp su cui lavorare.. ormai da questo ambito non ci sono speranze di miglioramento... inutile che ci si mettano imo
quotone.. il problema è di base cmq... un pg da duel, impostando tanto equip sulla life a cosa arriva? 100k? ora, escono dei crittoni superiori al milione uso ridere.. e devono ancora impostare gli oggetti lvl 70, figuriamoci... per cui o il danno viene ridotto di boh, 50 volte, in modo da fare critici da 20k MAX altrimenti il pvp diventa useless...
manca la parata, o meglio impostata così è ridicola, bisognerebbe reimpostarla con la possibilità di bloccare TUTTO il danno per una percentuale.. ma non potendo usare punti stat per alzare la dex (aumentava la possibilità di parata) anche questo è useless...
insomma troppo carenze di base per il Pvp su cui lavorare.. ormai da questo ambito non ci sono speranze di miglioramento... inutile che ci si mettano imo
quel milione di danni viene già ridotto di 50 volte da res/armatura, di certo non è quello il problema del PvP.
ne devo dedurre che pur facendo il feticista del pvp, in questo gioco non l hai manco mai giocato seriamente una volta. in primis per un baba ad esempio i 100k che dici sono il minimo sindacale (il mio baba da pvp in full difesa ha 210 k di vita), in secondo luogo i critici da un milione escono con gear da pve che non è di certo quello che indossi nel pvp, infine ,ma è la più importante, un milione non è il danno che subisci realmente perchè subentra l'armor, le res, la riduzione danni elite etc etc....mai trovato qualcuno che mi levasse piu di 50-60k con un singolo shot. insomma al solito mi indispettisco perchè parlate senza sapere. e manco a dire che parlate usando il condizionale o l'ipotetica o premettendo "secondo me " o " magari dico una cagata ma mi va di dirla" :nonsifa:
lungi da me il dire che il pvp è fatto bene. anzi.... ma sono completamente diversi gli aspetti da mettere nella lista delle cose da fare
Pare che abbiano rimosso anche il NV... per quanto fosse un sistema artificioso, le motivazioni erano e rimangono assolutamente valide. Dopo aver letto decine di discussioni in cui la gente si strappava i capelli perché era costretta a fare run "molto lunghe" con questo sistema (nb: 5-10 minuti per 5 elite), posso immaginare la fonte di ispirazione per tale scelta. :sofico:
In ogni caso per i comuni mortali cambia poco, per chi vuole sfruttare il sistema (tipo chest run 24/7) invece cambia parecchio. Ma con la soppressione dell'economia globale credo che l'idea di fondo sia garantire un'esperienza migliore al singolo giocatore... e lavarsene le mani di quello che fanno "gli altri".
Pare che abbiano rimosso anche il NV... per quanto fosse un sistema artificioso, le motivazioni erano e rimangono assolutamente valide. Dopo aver letto decine di discussioni in cui la gente si strappava i capelli perché era costretta a fare run "molto lunghe" con questo sistema (nb: 5-10 minuti per 5 elite), posso immaginare la fonte di ispirazione per tale scelta. :sofico:
In ogni caso per i comuni mortali cambia poco, per chi vuole sfruttare il sistema (tipo chest run 24/7) invece cambia parecchio. Ma con la soppressione dell'economia globale credo che l'idea di fondo sia garantire un'esperienza migliore al singolo giocatore... e lavarsene le mani di quello che fanno "gli altri".
Ci manca solo che mettano la possibilità di far girare Bot 24/7.
Bah.
La meccanica del NV era un po' abusata ultimamente (5NV per le chiavi, 5NV per gli uber, davano bonus per qualunque cosa), ma di per se era buona. Già il gioco era poco vario, senza NV sarebbe diventato: nuova partita, teleport al cimitero, c'è l'élite? SI: seccalo e riavvia, NO: riavvia.
Avrei diminuito il malus per il cambio skill (es: -1NV cambio runa, -2 cambio skill), ma messo élite più rognosi in modo da far speremere le meningi o giocare un po' abilità anziché cambiare 1/2 skill e continuare a passare sopra ogni cosa stile rullo compressore.
Ovviamente la mia è pura illusione vista la quantità di whine che esistevano per i rifletti danno.
Ma le chest run sono rimaste? Non le hanno cassate?
Ormai è un mese che non gioco a Diablo.
Quindi si potranno cambiare in libertà anche le skill?
Beh dai ormai le hanno tolte quasi tutte le cose carine che avevano introdotto, riescono sempre di più a stupirmi in negativo e pensare che le premesse per l'espansione sarebbero buone.
Aspetto prima di criticare però ho una brutta sensazione
ne devo dedurre che pur facendo il feticista del pvp, in questo gioco non l hai manco mai giocato seriamente una volta.
Perchè questo tu lo definisci PvP? Le schermaglie?? No grazie. Questo non è PvP. L'ho provato agli inizi e cavolo, è stata una cosa penosa.. poi magari nei mesi è migliorato, ma permettimi di avere leciti dubbi...
Per avere un buon PvP ci devono essere delle buone meccaniche di base sotto, non come in d3...
in primis per un baba ad esempio i 100k che dici sono il minimo sindacale (il mio baba da pvp in full difesa ha 210 k di vita), in secondo luogo i critici da un milione escono con gear da pve che non è di certo quello che indossi nel pvp, infine ,ma è la più importante, un milione non è il danno che subisci realmente perchè subentra l'armor, le res, la riduzione danni elite etc etc....mai trovato qualcuno che mi levasse piu di 50-60k con un singolo shot.
Già con le combinazioni che dici tu, si nota un certo squilibrio imperante (un pg "medio con 2-3 colpi va giù).. e parliamo, visto che mi sembri esperto in materia, di un pg pensato, non di una build random da pub..
ti ripeto, l'ho provato agli inizi e la situazione era molto "tragica".. tantissimi oneshot, classi esageratamente OP, skill che non sono pensate per il PvP neanche a piangere... . ne ho parlato anche in seguito con i miei amici del clan di d2 (AeK, li dovreste conoscere anche qui sul forum) e tutti mi hanno cmq riportato impressioni estremamente negative.. quittare avevo (quasi) quittato, quindi, cui prodest? Ma trovami UN SOLO PLAYER di d2 che apprezza questo sistema.. pur essendo consci dei problemi del PvP in d2, era cmq meglio in tutto rispetto a questa modalità contentino...
insomma al solito mi indispettisco perchè parlate senza sapere. e manco a dire che parlate usando il condizionale o l'ipotetica o premettendo "secondo me " o " magari dico una cagata ma mi va di dirla" :nonsifa:
non credo che sia necessario specificarlo sempre, è OVVIO che quanto scrivo, nel bene e nel male, sia la mia personalissima opinione.. quelli che ho elencato sono elementi che secondo me appiattiscono ogni possibile sviluppo futuro del PvP di D3 e che se nn modificati, toglieranno quella profondità che aveva il predecessore... ci saranno sicuramente Nmila altri aspetti, ma quelli mi stanno particolarmente a cuore..
Dany16vTurbo
18-11-2013, 15:52
Tolgono pure il NV, l'unica cosa che ti frenava nel cambiare istanza/skill....
Perchè questo tu lo definisci PvP? Le schermaglie?? No grazie. Questo non è PvP. L'ho provato agli inizi e cavolo, è stata una cosa penosa.. poi magari nei mesi è migliorato, ma permettimi di avere leciti dubbi...
Per avere un buon PvP ci devono essere delle buone meccaniche di base sotto, non come in d3...
Già con le combinazioni che dici tu, si nota un certo squilibrio imperante (un pg "medio con 2-3 colpi va giù).. e parliamo, visto che mi sembri esperto in materia, di un pg pensato, non di una build random da pub..
ti ripeto, l'ho provato agli inizi e la situazione era molto "tragica".. tantissimi oneshot, classi esageratamente OP, skill che non sono pensate per il PvP neanche a piangere... . ne ho parlato anche in seguito con i miei amici del clan di d2 (AeK, li dovreste conoscere anche qui sul forum) e tutti mi hanno cmq riportato impressioni estremamente negative.. quittare avevo (quasi) quittato, quindi, cui prodest? Ma trovami UN SOLO PLAYER di d2 che apprezza questo sistema.. pur essendo consci dei problemi del PvP in d2, era cmq meglio in tutto rispetto a questa modalità contentino...
non credo che sia necessario specificarlo sempre, è OVVIO che quanto scrivo, nel bene e nel male, sia la mia personalissima opinione.. quelli che ho elencato sono elementi che secondo me appiattiscono ogni possibile sviluppo futuro del PvP di D3 e che se nn modificati, toglieranno quella profondità che aveva il predecessore... ci saranno sicuramente Nmila altri aspetti, ma quelli mi stanno particolarmente a cuore..
agli inizi la gente non aveva la più pallida idea di come giocarlo. ed eccola la che valeva il oneshot. oggi si vince un round anche dopo dieci minuti. il gioco già fornisce "le meccaniche" e l'oggettistica sufficiente ad avere un pvp divertente e più strategico di ciò che sembra.
cosa manca? il supporto ufficiale: non è possibile che debbano organizzare i tornei dei siti esterni, non è possibile che gli stessi debbano stilare classifiche ed inventare regole che bilancino le skill, non è possibile che esista una sola area per combattere, non è possibile che non esista il duello a squadre (perlomeno non implementato in via ufficiale..noi ci proviamo sui forum ma finiamo per infliggere danni anche ai nostri alleati quando attacchiamo)...questi sono i problemi del pvp. sono risolvibili supportandolo in via ufficiale basandosi sulle "meccaniche" e oggettistica che già ci sono nel gioco. poi penso a d2. e non ricordi sforzi pazzeschi della blizz per renderlo particolarmente struttturato. quindi se l'idea di fondo (nn sbagliata) che diablo nasce come pve va per la maggiore nella software house allora non bisognava sbandierare un anno e mezzo fa ai quattro venti cosa si intendeva fare con tanto di video delle arene. se parliamo di questo io sono d'accordo con voi. se diciamo non merita di essere provato perchè non è pvp e ci limitiamo ai oneshot della prima settimana no allora no...parliamo del nulla..
In d2 ci si onehottava che era un piacere eh! Però si aveva il vantaggio di non avere cd e si poteva evitare le skill in maniera molto più semplice.
Hyperion
18-11-2013, 20:26
Ma trovami UN SOLO PLAYER di d2 che apprezza questo sistema.. pur essendo consci dei problemi del PvP in d2, era cmq meglio in tutto rispetto a questa modalità contentino...
Il pvp di D2 è semplicemente inesistente senza alcuna regola aggiuntiva.
E si parla di un gioco con 1 espansione e 13 patch dietro...
A D3 diamogli tempo (anche) per questo...
Rainy nights
18-11-2013, 20:35
agli inizi la gente non aveva la più pallida idea di come giocarlo. ed eccola la che valeva il oneshot. oggi si vince un round anche dopo dieci minuti. il gioco già fornisce "le meccaniche" e l'oggettistica sufficiente ad avere un pvp divertente e più strategico di ciò che sembra.
cosa manca? il supporto ufficiale: non è possibile che debbano organizzare i tornei dei siti esterni, non è possibile che gli stessi debbano stilare classifiche ed inventare regole che bilancino le skill, non è possibile che esista una sola area per combattere, non è possibile che non esista il duello a squadre (perlomeno non implementato in via ufficiale..noi ci proviamo sui forum ma finiamo per infliggere danni anche ai nostri alleati quando attacchiamo)...questi sono i problemi del pvp. sono risolvibili supportandolo in via ufficiale basandosi sulle "meccaniche" e oggettistica che già ci sono nel gioco. poi penso a d2. e non ricordi sforzi pazzeschi della blizz per renderlo particolarmente struttturato. quindi se l'idea di fondo (nn sbagliata) che diablo nasce come pve va per la maggiore nella software house allora non bisognava sbandierare un anno e mezzo fa ai quattro venti cosa si intendeva fare con tanto di video delle arene. se parliamo di questo io sono d'accordo con voi. se diciamo non merita di essere provato perchè non è pvp e ci limitiamo ai oneshot della prima settimana no allora no...parliamo del nulla..
Il pvp, come poi i NT, sono stati uno specchietto per allodole.. Presentati giusto per far rumore, nessun investimento dietro. Sono quasi certa che tutto è stato studiato a tavolino.
Vedremo da qui a 8 mesi quante cose cadranno per strada...
Rainy nights
19-11-2013, 11:53
http://www.diablofans.com/news/2219-new-internal-patch-new-and-changed-passive-effects-difficulty-rewards-gem-tiers-new-achievements-game-options-class-changes/
Buona lettura.
PS: qualcuno mi illumini sui nuovi tier, non capisco come li gestiranno. Craft dai marchesi? E cosa si troverà a terra? Quanto costeranno, gozzilioni di gold?? Renderanno gli attuali marchesi inutili se non ho capito male, io ci ho bruciato centinaia di milioni :asd:
PPS: CM DELETATA :sofico:
Critical Mass Critical Mass
stat : Critical Hits have a chance to reduce the cooldown of your spells by 1 second.
desc : "As the blast obliterated the walls, she spun the energy of the shockwave into a new spell and hurled it at her stupefied foes." ???The Harrowing of Korlean's Stronghold
argh, m'hanno nerfato Sprint/Marathon. :cry:
TheZeb
In tua firma Aquila con Tridente.... ;) Six Team
A buon intenditor .. :O :mano:
cicciobast5000
19-11-2013, 13:38
argh, m'hanno nerfato Sprint/Marathon. :cry:
Ma è una mia impressione o il barbaro servirà solo in party? :confused:
Hanno ridotto tutto ma aumentato tutte le percentuali di stun :asd:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dany16vTurbo
19-11-2013, 13:54
Ma quante gemme aggiungono? Aggiungono 5 tier oltre alle marquise, il prezzo è in reni?
Poi sbaglio o nerfano in generale il danno aumentando la durata dei vari crowd control?
Ares7170
19-11-2013, 13:56
Adesso con la Dh si potrà giocare anche a Need for speed :asd:
Actilius
19-11-2013, 14:02
dal lavoro son firewallato. ma che han combinato?
Adesso con la Dh si potrà giocare anche a Need for speed :asd:
Almeno se non possiamo abbattere i nemici potremo scappare senza temere nulla a parte la municipale di tristram.
Non posso vedere da qui.
Cosa hanno fatto ai DH?
Rainy nights
19-11-2013, 14:06
Ma quante gemme aggiungono? Aggiungono 5 tier oltre alle marquise, il prezzo è in reni?
Poi sbaglio o nerfano in generale il danno aumentando la durata dei vari crowd control?
Sulle gemme ho capito niente anche io.
Cambiato di nuovo tutto con una patch interna. Se qualcuno ancora crede che in 4 mesi pubblicheranno l'espansione... Beh è coraggioso!!
Sembrano essere ancora in full alpha visti i cambiamenti profondi ogni mese.
Actilius
19-11-2013, 14:08
Sulle gemme ho capito niente anche io.
Cambiato di nuovo tutto con una patch interna. Se qualcuno ancora crede che in 4 mesi pubblicheranno l'espansione... Beh è coraggioso!!
Sembrano essere ancora in full alpha visti i cambiamenti profondi ogni mese.
uhm...può darsi anche che provano le nuove caratteristiche per un mesetto e poi prendono una decisione...in teoria, una volta testato il tutto, rendederle operative non dovrebbe essere complicato
nella miglore delle ipotesi la patch pre espansione sarà disponibile il 18/03/2014, quando rimuovo l'asta.
uhm...può darsi anche che provano le nuove caratteristiche per un mesetto e poi prendono una decisione...in teoria, una volta testato il tutto, rendederle operative non dovrebbe essere complicato
nella miglore delle ipotesi la patch pre espansione sarà disponibile il 18/03/2014, quando rimuovo l'asta.
Mhhh...
Non lo ripeterei 2 volte a fila.
Vedendo quello che combinano non mi stupirebbe vedere:
A) Un rimando sulla data di spegnimento asta (e quindi patch).
B) Spegnimento dell'asta alla data prevista e rimando della patch, lasciandoci li come salami appesi tra Diablo 3 1.0 e Diablo 3 2.0
Ares7170
19-11-2013, 14:18
Almeno se non possiamo abbattere i nemici potremo scappare senza temere nulla a parte la municipale di tristram.
Non posso vedere da qui.
Cosa hanno fatto ai DH?
L'elenco, come notava Rainy, è sterminato: ti posto le prime due
Vengeance
Your maximum Hatred is increased by 25. In addition, gain 40 Hatred and 24 Discipline when you are healed by a health globe.
Hot Pursuit
Increase movement speed by 20% for 2 seconds when you hit an enemy.
Io ti segnalo questo, a mio avviso di sicuro una grande novità:
Bnet_GameSettings.txt
DifficultySelector_Description_1 - *75% Extra gold/xp
DifficultySelector_Description_2 - *100% extra gold/xp
*Bounties award double currency
DifficultySelector_Description_3 - *200% extra gold/xp
*New legendary recipes can drop in this difficulty
DifficultySelector_Description_4 - *300% extra gold/XP
*New legendary recipes can drop in this difficulty
*New legendary items can drop in this difficulty
*250% bonus legendary drop rate
*Additional gold/XP/legendary drop rate per slider tick
DifficultySelector_Description_5 - Legendary drop rates are doubled.
DifficultySelector_Help_0 - Start here if you're new to Diablo or haven't played in several months.
DifficultySelector_Help_1 -This level is recommended for players who've acquired several pieces of rare equipment in Reaper of Souls.
DifficultySelector_Description_0 - *This is the baseline Diablo III experience.
DifficultySelector_Help_2 - This level is recommended for players who have optimized their equipment further with the right gems and enchantments.
DifficultySelector_Help_3 - This level is recommended for players who have mastered their hero's skills and have several pieces of legendary equipment.
DifficultySelector_Help_4 - Only adventurers with the highest level of skill and gear should consider this difficulty.
Difficulty_3_Locked -This difficulty is locked until you get at least one hero to level 60
http://www.diablofans.com/news/2219-new-internal-patch-new-and-changed-passive-effects-difficulty-rewards-gem-tiers-new-achievements-game-options-class-changes/
Buona lettura.
PS: qualcuno mi illumini sui nuovi tier, non capisco come li gestiranno. Craft dai marchesi? E cosa si troverà a terra? Quanto costeranno, gozzilioni di gold?? Renderanno gli attuali marchesi inutili se non ho capito male, io ci ho bruciato centinaia di milioni :asd:
PPS: CM DELETATA :sofico:
Critical Mass Critical Mass
stat : Critical Hits have a chance to reduce the cooldown of your spells by 1 second.
desc : "As the blast obliterated the walls, she spun the energy of the shockwave into a new spell and hurled it at her stupefied foes." ???The Harrowing of Korlean's Stronghold
Dall'ultima volta che avevo letto i possibili cambiamenti del WD hanno nerfato i danni, come pensavo tra l'altro :(
zerothehero
19-11-2013, 16:48
Ci manca solo che mettano la possibilità di far girare Bot 24/7.
Bah.
La meccanica del NV era un po' abusata ultimamente (5NV per le chiavi, 5NV per gli uber, davano bonus per qualunque cosa), ma di per se era buona. Già il gioco era poco vario, senza NV sarebbe diventato: nuova partita, teleport al cimitero, c'è l'élite? SI: seccalo e riavvia, NO: riavvia.
Avrei diminuito il malus per il cambio skill (es: -1NV cambio runa, -2 cambio skill), ma messo élite più rognosi in modo da far speremere le meningi o giocare un po' abilità anziché cambiare 1/2 skill e continuare a passare sopra ogni cosa stile rullo compressore.
Ovviamente la mia è pura illusione vista la quantità di whine che esistevano per i rifletti danno.
Ma le chest run sono rimaste? Non le hanno cassate?
Ormai è un mese che non gioco a Diablo.
In poe cambi magie cambiando le pietre incastonate e puoi pure combinarle :sofico:
L'nv mi è sempre stato sulle ball, se l'hanno segato sono contento...mi potrò fare centinaia e centinaia di run delle cripte senza dover avere i 5 stack :asd:
zerothehero
19-11-2013, 16:59
Ci saranno essenze e materiali per il crafting, non è detto che dovremo spendere chissà quanti gold per ottenerli...me l'aspettavo, dopotutto c'era l'incongruenza di gemme di livello inferiore al 70. logico che dovevano introdurne di nuove, giusto per annullare il patrimonio in gemme dei full-marquesati. :sofico:
Vengeance
Your maximum Hatred is increased by 25. In addition, gain 40 Hatred and 24 Discipline when you are healed by a health globe.
Hot Pursuit
Sai che mi piace?
Unito a un burst damage decente potrebbe essere divertente. Kiting all'ennesima potenza, anche se hot pursuit sembrerebbe diventare un must per giocare range.
Certo, dovrebbero anche sistemare le hit box o non servirà a nulla fuggire veloci come il vento (run like the wind) se poi il colpo ti prende ad inizio animazione ma lo vedi andare a segno quando sei a metri di distanza.
zerothehero
19-11-2013, 17:08
La scimmia scalpita. :cry:
beh hanno ridotto i numeri assurdi che avevano pompato in precedenza, e penso che ridurranno ancora.
!@ndre@!
20-11-2013, 06:51
The Diablo III: Reaper of Souls Friends and Family Beta is now underway! If you didn’t receive an invite, make sure to opt in for the Reaper of Souls Closed Beta or consider participating in the upcoming PTR for Patch 2.0.1
Non dovrebbe mancare molto.. ;)
su diablo fans sono il live streaming da reaper of souls :)
cicciobast5000
20-11-2013, 08:02
:O Scimmia pesante :O
Dany16vTurbo
20-11-2013, 08:05
Link? Fw permettendo :(
cicciobast5000
20-11-2013, 08:08
Link? Fw permettendo :(
http://www.diablofans.com :asd:
http://www.diablofans.com :asd:
Vedere questi strunz che giocano mi fa sentire discriminato :asd:
Vedendo le ultime skill change del demon hunter sono sempre più convinto che non abbiano la più pallida idea di quello che stanno facendo e che il dh sia un pg ranged.
Ma finchè c'è beta c'è speranza.
zerothehero
20-11-2013, 10:20
E' tutto blocccaaatoooo :cry:
Descrivetemi quello che vedete, niente video perchè hanno bloccato pure quelli :asd:
Boh ho visto 10 minuti prima... non credo ci sia molto da segnalare, non servono streaming per le novità che conosciamo. I Nephalem Rifts sono divertenti.
Rainy nights
20-11-2013, 11:03
Qualcuno armato di pazienza, tempo, volontà et similia si guardi gli stream e faccia un riassunto tra qualche tempo. Mi interessano come hanno calcolato il PL, i costi medi delle cose nuove e come gestiranno le gemme. Il resto sappiamo.
PS: ma è un accesso unico per diablofans o davvero hanno mandato in closed qualche altro umano?
Actilius
20-11-2013, 11:50
ma che figata!!! :D
Bruce Deluxe
20-11-2013, 11:53
ma che figata!!! :D
Mi sa che ci hanno letto ieri in chat :sofico:
Actilius
20-11-2013, 12:03
Mi sa che ci hanno letto ieri in chat :sofico:
:D
Rainy nights
20-11-2013, 12:08
:muro: Ho visto droppare marquise e imperiali, inoltre le vecchie marquise non hanno cambiato grafica e sono diverse dalle nuove. Questo mi fa presupporre che non siano più utilizzabili o ci sia qualcosa sotto. Boh.
Mi piace anche il fatto ora il gold non appare più essere l'unica "moneta" e mi piace come il pingone abbia fatto un salto 150-290 in danni con una unica mazza droppata e incantata :asd:
Promossi i set ricompensa per i bounty in gioco, promosso il cazzarello che racchiude i drop dei boss degli stessi. Devo ben capire cosa buttare, zolfo/tomi/essenze.
Per il poco che ho visto mi piace, resta l'incognita del calcolo del paragon.
Actilius
20-11-2013, 12:12
il normal mi sembra paragonabile ad un inferno mp2/mp3...
Rainy nights
20-11-2013, 12:21
il normal mi sembra paragonabile ad un inferno mp2/mp3...
Non riesco a fare paragoni, non sono riuscita a vedere le statistiche precise di quel monaco. Il nuovo metodo non l'ho ancora digerito.
Praticamente i valori degli affissi sono saliti di tipo 3-4 volte ma lo stesso vale per hp e danni dei mob*... per la matematica che ricordo dalle elementari mi pare una scelta un po' curiosa. :fagiano::stordita::fagiano: Peraltro tutti gli oggetti <60 che conserviamo mi sa che siano da buttare.
Droppano ancora le DE, l'unica cosa potenzialmente interessante in preparazione per l'espansione a mio avviso... ma non so se servono solo per craftare i soliti oggetti e se questi si adattano al livello del pg.
*20k dps su carta a lv55, mob bianchi con 200-500k hp
In generale una delle cose più importanti (almeno per me che odio al 100% il sistema attuale) è che non è più necessario giocare 4 volte tutto il gioco per livellare, si può selezionare la difficoltà e poi i mob si adattano al livello del pg... e si può anche ignorare tutta la storia e giocare direttamente in Adventure Mode, per quel che capisco. Non male.
Actilius
20-11-2013, 13:35
cmq mi è salita no la scimmia, ma Tarzan, Jane e tutta la giungla :sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :D
cicciobast5000
20-11-2013, 14:58
In generale una delle cose più importanti (almeno per me che odio al 100% il sistema attuale) è che non è più necessario giocare 4 volte tutto il gioco per livellare, si può selezionare la difficoltà e poi i mob si adattano al livello del pg... e si può anche ignorare tutta la storia e giocare direttamente in Adventure Mode, per quel che capisco. Non male.
Ottimo pensando a livellare l'inCrociato :fagiano:
Mi sa che anche i lvl 60+ saranno poco utili...fatta forse qualche eccezione (Mempo con CC qualche anello, roba Craftata con botta di culo abnorme)
Scimmiona scimmiona scimmiona :asd:
Sono felice di non poter giocare a Diablo per impedimenti di natura tecnica, almeno la scimmia non mi rompe le scatole.
Ares7170
20-11-2013, 15:09
Ottimo pensando a livellare l'inCrociato :fagiano:
Mi sa che anche i lvl 60+ saranno poco utili...fatta forse qualche eccezione (Mempo con CC qualche anello, roba Craftata con botta di culo abnorme)
Scimmiona scimmiona scimmiona :asd:
In effetti pensare di dover rifare quattro volte atto 4 per livellare il Crodino (CROciato-palaDINO :asd:) era assolutamente da seppuku...
Actilius
20-11-2013, 15:14
da quel poco che ho visto stamane (mattinata libera dal lavoro...) penso che Rainy aveva ragione nel dire che i pezzi di armatura si possono conservare ma delle armi possiamo fare una superzolfata....
Vengeance
Hot Pursuit
Riguardo Hot Pursuit, la mia DH usa come si chiama...le balliste che ne piazzo tre e stanno li 30 secondi a sparare...se anche loro beneficiano di hot pursuit auguri, leggermente OP...
cicciobast5000
20-11-2013, 15:24
da quel poco che ho visto stamane (mattinata libera dal lavoro...) penso che Rainy aveva ragione nel dire che i pezzi di armatura si possono conservare ma delle armi possiamo fare una superzolfata....
Dio le Armature forse...se si potranno rirollare con la cicciona...altrimenti ti voglio vedere a battere armature da 900 bit 900 str :asd:
tribalspirit
20-11-2013, 15:49
secondo voi ci sta a portarsi avanti e pigliare le armature e le armi da mettere per livellare il crociato?
non avremo l'asta a darci una mano e saranno rogne prima di arrivare al 60
Dany16vTurbo
20-11-2013, 16:28
secondo voi ci sta a portarsi avanti e pigliare le armature e le armi da mettere per livellare il crociato?
Ma quando uscirà il cap sarà 70 :D
zerothehero
20-11-2013, 17:01
Sono arrivato solo ora :cry:
Inondatemi pure di video, grazie. :sofico:
zerothehero
20-11-2013, 17:08
Sono felice di non poter giocare a Diablo per impedimenti di natura tecnica, almeno la scimmia non mi rompe le scatole.
Tieniti carico, perché quando uscirà l'exp chiederò ai voi diablisti del threddo carichi orari inumani per lootare l'impossibile..tipo 19.00-1,30 di notte dal lunedì al venerdì :asd:
The Witcher
20-11-2013, 17:34
ma non si ha una data?
una svista? un rumor? una leggenda metropolitana? :asd: Una notizia detta dal vostro cugggggino? :asd:
Actilius
20-11-2013, 17:35
Tieniti carico, perché quando uscirà l'exp chiederò ai voi diablisti del threddo carichi orari inumani per lootare l'impossibile..tipo 19.00-1,30 di notte dal lunedì al venerdì :asd:
presente :D
Actilius
20-11-2013, 17:36
ma non si ha una data?
una svista? un rumor? una leggenda metropolitana? :asd: Una notizia detta dal vostro cugggggino? :asd:
nessuna data ufficiale ma secondo me almento la patch pre espansione sarà rilasciata il 18/03/2014....
a proposito scusami non ti ho risposto, aggiungimi pure, battletag in firma
In effetti pensare di dover rifare quattro volte atto 4 per livellare il Crodino (CROciato-palaDINO :asd:) era assolutamente da seppuku...
non è necessario... puoi fare le loot run!
Appena ho tempo posto un pò di foto :)
The Witcher
20-11-2013, 18:45
nessuna data ufficiale ma secondo me almento la patch pre espansione sarà rilasciata il 18/03/2014....
a proposito scusami non ti ho risposto, aggiungimi pure, battletag in firma
ok grazie.
Appena mi connetto ti aggiungo, così mi spieghi un po di cose che sono una pippa in sto gioco XD
zerothehero
20-11-2013, 19:17
Sto vedendo lo stream di Kongor e ogni minuto si lamenta che non ha il life steal..se l'hanno tolto han fatto una gran cosa, troppo comodo ed esageratamente utile.
tribalspirit
20-11-2013, 19:18
Ma quando uscirà il cap sarà 70 :D
per livellare intendo equipaggiamento per livellare un crociato da zero. Dopo per quando arriva al 60 è un altro paio di maniche
nevets89
20-11-2013, 19:18
c'è qualcuno che vuole aiutarmi con gli uber mp10? sono da solo e ho battuto i primi due...così ho aperto un altro portale, ma questi sono difficili e non riesco a batterli.. il mio nick è nevets#2510
zerothehero
20-11-2013, 19:20
Chiama un permafreeze.
nevets89
20-11-2013, 19:23
eh, non sarebbe male...purtroppo ho solo una persona connessa tra gli amici..
secondo me basta leggere...
Praticamente i valori degli affissi sono saliti di tipo 3-4 volte ma lo stesso vale per hp e danni dei mob*... per la matematica che ricordo dalle elementari mi pare una scelta un po' curiosa. :fagiano::stordita::fagiano: Peraltro tutti gli oggetti <60 che conserviamo mi sa che siano da buttare.
Droppano ancora le DE, l'unica cosa potenzialmente interessante in preparazione per l'espansione a mio avviso... ma non so se servono solo per craftare i soliti oggetti e se questi si adattano al livello del pg.
*20k dps su carta a lv55, mob bianchi con 200-500k hp
Ovviamente non sappiamo cosa succederà agli oggetti attuali con la patch... dico solo che non sono paragonabili a quelli che si vedono in RoS, c'è roba lv50 con 150str/150vit.
nevets89
20-11-2013, 20:17
bon, ci sono riuscito da solo...con un monaco 170k dps e 40k vita...a mp10..ora girare a mp10 mi sembra uno scherzo in confronto...
no...non ha molto senso perchè è vero che non c'è l'asta ma è anche vero chen on se ne sente il bisogno... l'ultimo problema sono i drop imho!
Actilius
20-11-2013, 20:23
uhmmm
non è certo che l'adventure mode sarà disponibile con la patch 2.01
forse solo con la espansione
Ho visto questo screen (http://media-titanium.cursecdn.com/attachments/54/668/screenshot002.jpg).
Ma il monster power non ci sarà in RoS?
Ho visto questo screen (http://media-titanium.cursecdn.com/attachments/54/668/screenshot002.jpg).
Ma il monster power non ci sarà in RoS?
no, posto un pò di screenshoot significativi domani, personalmente trovo che sia molto meglio in quanto puoi iniziare da il crociato per dirne una e avere subito un livello di difficoltà soddisfacente... senza dover finire il gioco per due volte...
il punto è che il centro del gioco diventa il gamplay dai commenti che leggo c'è una certa difficoltà a comprendere quanto radicale sia il cambiamento nel gioco
Ma come fanno gli streamers a poterci già giocare?
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
In passato, alla fase pubblica del Friends and Family Beta Test partecipavano solamente amici e parenti degli impiegati Blizzard. Con Reaper of Souls abbiamo però deciso di allargare la cerchia degli inviti ai membri chiave della nostra comunità e a stimate personalità mediatiche. Vogliamo anche invitare 3.000 dei nostri giocatori di Diablo III più attivi, provenienti da tutto il mondo, che si sono iscritti al beta test, qualcosa che non abbiamo mai fatto prima d'ora in occasione del Friends and Family Beta Test!
Noi comuni mortali dovere aspettare...
Per chi non ha visto i stream qui (http://www.youtube.com/watch?v=9IbIeyw5NFU&feature=c4-overview&list=UUho-XTOszUf8vxjy0bm20lA) c'è un video di Moldran che spiega alcune cose su ROS
Pako
Nightingale
21-11-2013, 08:01
Ottengo l'errore 395002 in fase di recupero elenco eroi... succede solo a me?
--edit:
ho trovato la sfilza di lamentele sul forum ufficiale con aggiornamento di queste ore, quindi no, non sono l'unico. :)
tribalspirit
21-11-2013, 08:34
Ma come fanno gli streamers a poterci già giocare?
beh le beta key le stanno inviando a spruzzo ad un po di gente
è arrivata pure ad un paio di personaggi su ngi.
Ci sono personaggi che stanno facendo lo stream mentre giocano
torso lv45 con 120str 200vit e 2 castoni... praticamente paragonabile ad un 63 attuale.
stamattina stavo seguendo un po di streaming. capisco la risonanza mediatica (purtroppo in alcuni casi) di questi tizi e passi moldran che è sempre stato utile con i suoi video. ma cazz.o vedere kongor su ros mi fa veramente girare i maroni. vi ricordate un suo video in cui non vi veniva voglia di picchiarlo? come utilità direi che siamo sul livello del riccio di mare incastrato dal costume appena sotto la palla sinistra. pure cro faceva video inutili ma almeno faceva ridere. :mad:
Actilius
21-11-2013, 10:45
comunque sta storia della beta Friends and family estesa, con libertà di streaming, mi sa molto di mossa di marketing
non so però quanto possa durare, dal momento che
1) i rischi di spoiler sono enormi, e peranto rischiamo fdi giocare un qualcosa di già visto (è vero che è un H&S, ma sedersi al day one e già sapere tutto non è il massimo....difatti mi sono imposto di non vedere + streaming, al massimo leggere le impressioni da Reddit, Diablofans ed altri)
2) l'effetto novità è inevitabilmente destinato a cesare dopo un po....
stamattina stavo seguendo un po di streaming. capisco la risonanza mediatica (purtroppo in alcuni casi) di questi tizi e passi moldran che è sempre stato utile con i suoi video. ma cazz.o vedere kongor su ros mi fa veramente girare i maroni. vi ricordate un suo video in cui non vi veniva voglia di picchiarlo? come utilità direi che siamo sul livello del riccio di mare incastrato dal costume appena sotto la palla sinistra. pure cro faceva video inutili ma almeno faceva ridere. :mad:
Purtroppo in questo momento alla Blizzard serve solo pubblicità, motivo per cui hanno allargato la beta interna.
Lo so che lo scopo di una beta dovrebbe essere un altro si spera che altri contribuiscano più di lui.
Penso che la beta allargata sia dovuta al fatto che non si sentano confidenti delle loro decisioni e vogliono un numero più elevato di tester nelle fasi iniziali per avere più feedback, magari anche solo commenti da chi guarda
comunque sta storia della beta Friends and family estesa, con libertà di streaming, mi sa molto di mossa di marketing
non so però quanto possa durare, dal momento che
1) i rischi di spoiler sono enormi, e peranto rischiamo fdi giocare un qualcosa di già visto (è vero che è un H&S, ma sedersi al day one e già sapere tutto non è il massimo....difatti mi sono imposto di non vedere + streaming, al massimo leggere le impressioni da Reddit, Diablofans ed altri)
2) l'effetto novità è inevitabilmente destinato a cesare dopo un po....
Appunto.
Io pure sto evitando gli streaming e cerco solo di leggere le parti tecniche.
zerothehero
21-11-2013, 11:03
Azz, pensavo di essere anch'io una "stimata personalità mediatica", anche solo per tutte le vaccate scritte (e la roba droppata) in questo thread :asd:
zerothehero
21-11-2013, 11:10
torso lv45 con 120str 200vit e 2 castoni... praticamente paragonabile ad un 63 attuale.
E' chiaro che butteremo tutto, altrimenti l'espansione non servirebbe a nulla.
Solo come bounties ci sono armi da 1800 dps e non sono manco di livello 70.
Actilius
21-11-2013, 11:52
si rischia di buttare anche il materiale per il crafting (pare che la roba attualmente in uso, ossia lacrime, zolfo, tomi ecc, possa essere utilizzata solo per gli items under livello 61.....) e le gemme (si vedono droppare marquise!).
forse solo l'oro si salva (e meno male che ho ancora quasi tutto il ricavato delle vendita del mempo...)
sì ma il punto è che forse non vale la pena di metter da parte oggetti per livellare, a meno che non vengano automaticamente modificati con la patch. Poi a me personalmente frega nulla, ormai la roba che ho da parte rimane lì.
Due cose notevoli nei 20 minuti che ho visto oggi:
- il problema dei numeroni è reale... si vedono già pg con 1 milione di dps, che assieme a skill che fanno oltre il 1000% di danno dell'arma producono numeri inutilmente grandi a schermo (e già leggo di boss con 1 miliardo di hp). Sempre stato contrario a questo modo di fare e continuo a non capire che senso abbia, oltretutto alla luce delle lamentele in merito dai giocatori di WoW
- i leggendari di per sé fanno schifo come sempre (nel senso che hanno i numeroni), ma i loro effetti sono interessanti. Tra le cose che ho visto, una decisamente OP che sarebbe BiS per tutti (non ricordo lo slot, forse bracciali): "gli effetti dei santuari durano per un'ora".
tribalspirit
21-11-2013, 12:50
tenendo conto che non si ha il leech ci sta
cmq a sto punto riprendendo quello che avevo chiesto è inutile fare incetta di equip da leveling
mi sembra di essere una brutta persona a dirlo ma sto godendo come un riccio di sti cambiamenti che fanno si che tutta la gente che ha usato il pay to win si ritrovi con un mucchio di pixel inutilizzabili
finalmente diablo diventerà un gioco per cui si gioca e basta, non in attesa del droppone per fare soldi :cry:
http://i41.tinypic.com/24m6kw5.jpg
oggetto leggendario = oggetto raro + effetto leggendario
sì ma il punto è che forse non vale la pena di metter da parte oggetti per livellare, a meno che non vengano automaticamente modificati con la patch. Poi a me personalmente frega nulla, ormai la roba che ho da parte rimane lì.
- il problema dei numeroni è reale... si vedono già pg con 1 milione di dps, che assieme a skill che fanno oltre il 1000% di danno dell'arma producono numeri inutilmente grandi a schermo (e già leggo di boss con 1 miliardo di hp). Sempre stato contrario a questo modo di fare e continuo a non capire che senso abbia, oltretutto alla luce delle lamentele in merito dai giocatori di WoW
- i leggendari di per sé fanno schifo come sempre (nel senso che hanno i numeroni), ma i loro effetti sono interessanti. Tra le cose che ho visto, una decisamente OP che sarebbe BiS per tutti (non ricordo lo slot, forse bracciali): "gli effetti dei santuari durano per un'ora".
credo che lo slot sia dei guanti
Cmq ho seguito un po' di streaming pure io, sopratutto moldran che ne e' entusiasta..
Di certo devo dire che adesso il gioco spinge a farmare molto di piu', anche perche' sei spinto a farlo per procurarti il materiale per il crafting, e poi con l enchant e' tutto connesso
I numeroni in effetti sono davvero alti, oggi kongor con il crociato squagliava tutto a tormento 1 dopo 1 giorno, credo che il problema sia proprio questo, io agirei per rendere il gioco piu' difficile ma vedremo si e' ancora in beta
credo che lo slot sia dei guanti
Cmq ho seguito un po' di streaming pure io, sopratutto moldran che ne e' entusiasta..
Di certo devo dire che adesso il gioco spinge a farmare molto di piu', anche perche' sei spinto a farlo per procurarti il materiale per il crafting, e poi con l enchant e' tutto connesso
I numeroni in effetti sono davvero alti, oggi kongor con il crociato squagliava tutto a tormento 1 dopo 1 giorno, credo che il problema sia proprio questo, io agirei per rendere il gioco piu' difficile ma vedremo si e' ancora in beta
Sì erano guanti.
Sotto il lv60 ho visto una difficoltà ragionevole... invece quelli che stanno giocando ora con i pg lv70 demoliscono tutto in un attimo, e parlo di mob bianchi che arrivano a 50 milioni di hp.
Proprio ora... elite 110M di hp squagliato in meno 5 secondi.
Dany16vTurbo
21-11-2013, 13:51
8000str? 5500vit? :asd:
Ma i nuovi paragon come funzionano? Nello screen è oltre il 250, fatti tutti in questi giorni o è exp residua presa oltre il 100? :stordita:
Diablo_lord_of_terror
21-11-2013, 15:08
io spero solo che dare "in pasto" questa pre-beta a persone che giocano da anni a diablo 1-2-3 possa servire a far presente alla blizzard migliorie o cambiamenti che non saltano agli occhi degli sviluppatori ma che risultano evidenti a chi con diablo 3 ci gioca veramente.....
zerothehero
21-11-2013, 15:23
Hanno inflazionato i danni, ci sta.
Con l'equip attuale cmq sono messo malissimo, sc ho venduto tutto e in hc mi hanno pikappato, quindi non ho neanche motivo di stracciarmi le vesti, ma è un aspetto che cmq non mi ha mai preoccupato.
I legg devono dare delle proprietà significative, il difficile sarà coniugare leggendari e rari, cosa che credo non riusciranno a fare...i rari saranno spazzati via, vestiremo tutti con oggetti leggendari.
I legg devono dare delle proprietà significative, il difficile sarà coniugare leggendari e rari, cosa che credo non riusciranno a fare...i rari saranno spazzati via, vestiremo tutti con oggetti leggendari.
Che non sarebbe nemmeno troppo tragico se gli effetti leggendari fossero vari, ci fossero molti leggendari usabili e se questo permettesse una certa varietà di build ed equip.
Chiaramente non sarà possibile essere vestiti tutti diversi (nemmeno in D2 alla fine lo era), ma almeno avere più scelte e non vedere gli stessi identici pezzi per tutte le classi con solo la primaria differente sarebbe già un miglioramento consistente.
zerothehero
21-11-2013, 15:33
A me piacerebbe che vi fosse una coesistenza tra rari e leggendari.
Cmq la mistica da quello che ho visto è allucinante, non vorrei che mi passasse la voglia di screenshootare qui in sezione gli oggetti droppati per via dell'estrema facilità a ottenere un equip di ottimo livello.. :D
Ladder si sa qualcosa? :sofico:
io spero solo che dare "in pasto" questa pre-beta a persone che giocano da anni a diablo 1-2-3 possa servire a far presente alla blizzard migliorie o cambiamenti che non saltano agli occhi degli sviluppatori ma che risultano evidenti a chi con diablo 3 ci gioca veramente.....
credo sia proprio questo l obbiettivo ;)
di sicuro il gioco ce l hanno per le mani persone che hanno passato oltre 1000ore, quindi una minima idea delle lacune ce l hanno..
A me piacerebbe che vi fosse una coesistenza tra rari e leggendari.
Cmq la mistica da quello che ho visto è allucinante, non vorrei che mi passasse la voglia di screenshootare qui in sezione gli oggetti droppati per via dell'estrema facilità a ottenere un equip di ottimo livello.. :D
Ladder si sa qualcosa? :sofico:
non e' facilissima ed e' costosa...
viene richiesto un quantitativo di gold via via crescente ogni tentativo
non e' facilissima ed e' costosa...
viene richiesto un quantitativo di gold via via crescente ogni tentativo
Gold?
Ah beh!
Allora posso evitare di comprare l'espansione...
Da dove dovrei ricavare i gold che non ho mai avuto secondo loro?
A forza di muccheitti da 2000/3000 oro?
Gold?
Ah beh!
Allora posso evitare di comprare l'espansione...
Da dove dovrei ricavare i gold che non ho mai avuto secondo loro?
A forza di muccheitti da 2000/3000 oro?
si andra' verso un mercato dove gli oggetti/leggendari non identificati avranno un valore molto alto ed in piu' a tormento(6 mi pare) ho visto bonus assurdi sul gold find
Actilius
21-11-2013, 16:43
si andra' verso un mercato dove gli oggetti/leggendari non identificati avranno un valore molto alto ed in piu' a tormento(6 mi pare) ho visto bonus assurdi sul gold find
beh i leggendari saranno tradabili solo per chi ha partecipato alla stessa run, ed entro due ore.
beh i leggendari saranno tradabili solo per chi ha partecipato alla stessa run, ed entro due ore.
anche non identificati?
tribalspirit
21-11-2013, 16:58
anche non identificati?
da quello che ho sentito in giro si
tutti i leggendari anche non identificati saranno boa o traddabili entro due ore con gli amici di run
l'unica cosa che potrà inventarsi la gentaglia che ci ha sempre lucrato sopra è offrire loot runs :fagiano:
zerothehero
21-11-2013, 17:52
presente :D
Nel mio clan solo gente da 1500 ore e con drop del mempo certificato...direi che posso già darle la magliettina n. 0000001 :sofico:
Nel mio clan solo gente da 1500 ore e con drop del mempo certificato...direi che posso già darle la magliettina n. 0000001 :sofico:
Azz, non ho i requisiti. Solo un mempo droppato senza cc (ed un altro pure senza as, è stato il mio primo leggendario droppato).
Io posso offrirvi qualcosa di molto meglio di un semplice mempo con cc: potrei darvi Kung Fu Fighting di Carl Douglas.Fly robin fly? Non vi interessa? Voi forse preferite il meglio dei Tavares?
guardate archon come sta giocando il wizard
http://it.twitch.tv/archonthewizard
guardate archon come sta giocando il wizard
http://it.twitch.tv/archonthewizard
Melee :cry:
Rettifico ora che stra freezando sembra figo
zerothehero
21-11-2013, 22:01
Se fanno il wizard puro ranged che kita (cioè mondezza) se lo possono pure usare loro, non sarebbe utile per il farming.
Cmq Kongor è a torment 70 con 1,1 milioni di dps e facerolla tutto in meno di 2 giorni di farm..così non va bene, il gioco così rischia di stufare molto velocemente, per eccesso di gratificazione.
1.1M dps in realtà non è significativo considerando l'equip, si tratta di 3-4 volte tanto il dps di un pg attuale, pur avendo sull'equip stats moltiplicate x3 o x4 (400-1000str ad es.) e armi con dps x3. Mentre i mob hanno una montagna di hp, parliamo di.. boh, 20M hp per un mob bianco a Torment I (quello che ho visto oggi con Kongor) che significa 20 volte tanto l'attuale.
Quindi che succede? Potrebbe essere un problema di skill, ce ne sono alcune da 1000% danno dell'arma ad area con cooldown relativamente breve che viene ulteriormente abbassato dall'equip.
Detto questo... in ogni caso il gioco ha sicuramente vita breve se si droppa/incanta regolarmente roba con 900str/900vit su un massimo di 1000. Oltretutto la stragrande maggioranza degli oggetti viene adeguata al pg, quindi troppo spesso viene meno la possibilità di droppare oggetti per altre classi.
A occhio penso che la longevità sia nell'ordine di poche decine di ore, che è pure ok in confronto al 99% degli altri giochi ma insomma, pochino per Diablo.
Quotone...
1.1M dps in realtà non è significativo considerando l'equip, si tratta di 3-4 volte tanto il dps di un pg attuale, pur avendo sull'equip stats moltiplicate x3 o x4 (400-1000str ad es.) e armi con dps x3. Mentre i mob hanno una montagna di hp, parliamo di.. boh, 20M hp per un mob bianco a Torment I (quello che ho visto oggi con Kongor) che significa 20 volte tanto l'attuale.
Quindi che succede? Potrebbe essere un problema di skill, ce ne sono alcune da 1000% danno dell'arma ad area con cooldown relativamente breve che viene ulteriormente abbassato dall'equip.
Detto questo... in ogni caso il gioco ha sicuramente vita breve se si droppa/incanta regolarmente roba con 900str/900vit su un massimo di 1000. Oltretutto la stragrande maggioranza degli oggetti viene adeguata al pg, quindi troppo spesso viene meno la possibilità di droppare oggetti per altre classi.
A occhio penso che la longevità sia nell'ordine di poche decine di ore, che è pure ok in confronto al 99% degli altri giochi ma insomma, pochino per Diablo.
La longevitá di Diablo è molto soggettiva secondo me, infatti nel mio caso a questo titolo ho giocato quasi un decimo di quello che hai giocato te ad esempio perché il meccanismo di upgrade del gear non mi è mai piaciuto molto. Questo per dire che non si può fare troppe predizioni sulla longevità perché una modalità di gioco che accontenta qualcuno magari ne scontenta qualcun'altro.
Actilius
22-11-2013, 08:07
cmq teniamo conto che è una beta.
sino al rilascio sicuramente cambieranno molte cose (in primis spero le difficoltà più avanzate, ci può anche stare che droppi super items, l'importante è che affronti nemici che non squagli con lo sguardo - come ora se sei equippato da mp10 e vai ad mp1)
cicciobast5000
22-11-2013, 08:53
cmq teniamo conto che è una beta.
sino al rilascio sicuramente cambieranno molte cose (in primis spero le difficoltà più avanzate, ci può anche stare che droppi super items, l'importante è che affronti nemici che non squagli con lo sguardo - come ora se sei equippato da mp10 e vai ad mp1)
Quoto
Qualcuno ha visto se l'equip ora impone scelte? Concentrarsi su DPS piuttosto che VIT o allRES?
O è ancora pompo tutti i numerini a casaccio? :mbe:
Ma soprattutto: si freeza ancora?
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:asd: :boxe: :hic: :fuck: :cincin: :ave: :sofico:
Actilius
22-11-2013, 09:59
pare di si
Qualcuno gioca ancora?
Perché finalmente sono riuscito a montare la VGA.
Stasera installo i driver e devo fae un po' stress test per le temp, Diablo 3 sembra il candidato ideale!
Actilius
22-11-2013, 10:09
da Reddit, scussate la lungezza ma mi sembra un buon riassunto della Beta
----
Hey all! I've watched a bunch of videos regarding RoS Beta and I've made up a list of all the important things so you don't have to watch a ton of long videos. Here they are:\
1) As you already know, your old gear will be worthless edit, sorry had 2900k before 2900 DPS weapons drop from trash mobs. There were videos of level 50 characters wielding these weapons.
2) Maquise Gems drop relatively easily and are the standard for level 70, so don't spend you money crafting.
3) Gold is still valuable as cost of crafting, unsocketing gems, etc is still pretty pricey
4) Brimstone will not be used by any of new crafting recipes so don't bother farming/buying them
5) Gold is relatively easy to obtain as bounties and whatnot give you good amounts
6) Your paragon levels are not 1:1 it is based off of total XP. So if your characters combined have around 250 total, you will only get about 138 Paragon Points to spend. Paragon points are divided evenly among the four Paragon Areas
7) Current crafting mats are almost worthless new crafting mats for everything
8) You can resent Paragon Point allocation anytime with a simple click of a button. This makes for very Dynamic Playstyles depending on what your'e doing (speedruns, levelling, etc)
9) Maximum Crit chances boost from Para Points is 10%
10) Max Crit Damage boost from PP is 50%
11) Max Attack Speed boost from PP is 10%
12) Max Cooldown Reduction boost from PP is 10%
13) Each Paragon Point is worth 5 Stat points with no maximum
14) Max % Life boost is 25%
15) Max Armor boost is 25%
16) Max Dodge Chance boost is 10%
17) Max AR Boost is 250
18) Max MF boost is 100%
19) Max Movement Speed boost is 25%
20) Max Gold Pickup Radius boost is 25
21) Regarding Enchanting, just watch the official Blizz Video regarding Enchanting. It would take too long to type it out. Basically you can only replace one stat on one item and once you replace it you can't go back; however, you can change the same property over and over again, you just can't touch the other ones.
22) Regarding Transmogrification, again just watch the official Blizz Video regrading it. Pretty self-explanatory. Once you find items it automatically goes into your bank and you can choose from it. You don't have to actively have it in your inventory.
23) Regarding Difficulty It goes Normal, Hard, Expert, Master, Torment As baseline, Master is around MP8-9, Torment is MP10. In Torment, you can choose between Torment 1 to Torment 6 to make it even more difficult.
24) In Torment here is the list of goodies you would be getting:
•300% gold/xp
•Double bounty awards
•Better Legendary Recipes
•Better Legendary Items
•250% Leg drop rate
•Additional gold/xp/leg drop rate per Torment level
25) Monsters scale according to your level not the Act Level
26) New Toughness stat is the total amount of raw damage you can take and it is based on Max Life, Armor, Dodge Chance, Avg Resist, and Damage Reduction
27) New stat called Crushing Blow Chance that can be increased by skills and items, deals 25% of monster's current HP as bonus damage, half as effective against elites
28) Blood Shards are a new form of currency. You get them from Adventure Mode and they are used for a gambling system. Think of the gambling system in previous Diablo games.
29) A level 50 Legendary ring I saw adds +281 Str with a 4% IAS boost. edit More things I've seen since I've typed this:
•Lvl 62 Legendary Pants that have +674 Dex, +480 Vit
•Lvl 63 Leg Axe 1495.4 DPS, +604 Int, + 671 Vit, 5% IAS, Crushing Blow Chance 8%
•Lvl 69 Leg Fist 2677.2 DPS
•Lvl 60 Leg 1h Sword 1208.9, +400 Str, +311 Vit, 19% Chance Splash Damage
•Lvl 70 Set Shoulders +784 Str +548Vit
•Lvl 61 Leg Ammy +594 Dex, +584 Vit, Reduce Cooldown by 7%
•Lvl 63 Leg Ring +565 Int +84 AR, IAS 5%
•Lvl 70 Leg Gloves +947 Str[ Holy !@#$
•LvL 70 Leg 2h Sword 4145.9 DPS +1392 Vit
•Lvl 70 Leg Armor +838 Str +524 Vit +10% Life
•Lvl 70 Leg Belt +821 Str +590 Vit +11% Life
•Lvl 70 Leg 1h Sword 3630.2 DPS
•Lvl 70 Leg Ring +70-140 Damage, +843 Str, +582 Vit, Reduce cooldown 5%
You get the idea. Sell everything you have now because it will be worth nothing.
30) Travelling between acts in Adventure mode is very easy and streamlined. Cheers Blizz
Finally: GG to CM Wiz, WW Barb, and all LS
This looks like it's finally going to fix Diablo and make Self-Found viable. Good job Blizz
More info from readers as I see it:
•During beta you will see items with PH beneath their image, that stands for place holder
Actilius
22-11-2013, 10:10
Qualcuno gioca ancora?
Perché finalmente sono riuscito a montare la VGA.
Stasera installo i driver e devo fae un po' stress test per le temp, Diablo 3 sembra il candidato ideale!
una runnetta al giorno tendo cmq a farla (voglio centare il monaco che sta a91).
cicciobast5000
22-11-2013, 10:55
Bravo Acti :D
Finalmente fuori dalle balls le build OP :O ah scusate ce ne saranno altre dopo 2 minuti :asd:
Edit: la roba del baba la terrò per riguardarla un giorno con la lacrimuccia
Actilius
22-11-2013, 11:05
Finalmente fuori dalle balls le build OP :O ah scusate ce ne saranno altre dopo 2 minuti :asd:
tra poco faccio una fiamma di tutto quello che tengo da parte :D
La longevitá di Diablo è molto soggettiva secondo me, infatti nel mio caso a questo titolo ho giocato quasi un decimo di quello che hai giocato te ad esempio perché il meccanismo di upgrade del gear non mi è mai piaciuto molto. Questo per dire che non si può fare troppe predizioni sulla longevità perché una modalità di gioco che accontenta qualcuno magari ne scontenta qualcun'altro.
Per me era praticamente il primo gioco del genere testato a fondo (mai stato un fan di D2), capitato peraltro in un momento in cui non avevo altro da giocare... per cui ci ho passato sicuramente più tempo di quello che meritava. Però nei primi 6-7 mesi il livello di sfida, la soddisfazione dai drop (soprattutto dopo le maggiori patch) e il senso di progressione erano effettivamente invitanti per chi aveva un pg decente.
In beta c'è gente che già sta demolendo tutto all'equivalente del vecchio mp10 dopo un paio di giorni, ciò significa che si raggiunge... non so, diciamo il 70% del potenziale in pochissimo tempo, e il restante 30% è sul genere "onnipotenza" visto che si può passeggiare in mezzo agli elite. Poi il gioco è sicuramente 10 volte più vario grazie ai Nephalem cosi, ai nuovi leggendari ecc... per questo parlo di "decine di ore", ovviamente è una previsione assolutamente campata in aria ma insomma, credo che il senso sia chiaro.
Detto questo, invece di vedere i pg lv70 che frantumano tutto consiglio di vedere Kripp che è partito da zero... il "viaggio" 1-60 è stato sia divertente che impegnativo, come dovrebbe essere sempre.
PS: vado a vedere che succede in asta :sofico: compro Mempi compro :sofico:
zerothehero
22-11-2013, 16:53
Ieri ho visto per un po' uno che streammava con il mago, ma ho resistito per meno di 10 min , usava tutto quello che odio del wizard, idre in primis :asd:
A vederlo il mago in ros beta pare nà merda, ma magari è lui che non lo sa usare, visto che adottava scelte a mio avviso più che censurabili.
In compenso c'è il templare che è spaventoso, forse troppo.
zerothehero
22-11-2013, 16:57
Bisognerebbe vedere un po' se riducendo il cooldown con i diamanti e usando illusionista/massa critica e agilità/teletrasporto può uscire qualcosa di carino...tutto tranne l'orrore che ho visto ieri, uno sfigato con fulmini che kita con le idre e blizzard :asd:
sto seguendo pochissimo streaming questi gg in parte per non farmi seghe mentali inutili in parte per non rovinarmi la sorpresa (in parte anche xke li odio dal profondo gli streamers !!!). il rovescio della medaglia è che mi trovo a chiedervi: da quello che potete vedere (armi a parte questo l ho capito) c'è ancora qualche item che avrebbe senso provare ad acquistare proprio gli ultimi gg a due lire? ho letto prima la battuta di giorgio e quindi appunto mi chiedevo un mempo et similia hanno ancora senso? thx
Non ho visto elmi finora, quindi non posso dire nulla con certezza... vedo che Moldran ha un Mempo ma non so se è quello vecchio. Immagino che incantandolo per ri-rollare la forza rimanga un oggetto eccezionale, mi pare però che per incantare i leggendari servano materiali molto rari.
(comunque il poco che ho visto finora è sullo streaming di Kripp che ieri era a lv56, quindi non garantisco nulla)
Non ho visto elmi finora, quindi non posso dire nulla con certezza... vedo che Moldran ha un Mempo ma non so se è quello vecchio. Immagino che incantandolo per ri-rollare la forza rimanga un oggetto eccezionale, mi pare però che per incantare i leggendari servano materiali molto rari.
(comunque il poco che ho visto finora è sullo streaming di Kripp che ieri era a lv56, quindi non garantisco nulla)
nel dubbio sto smantellando il pg da pvp (conservando gli scudi)...per ora però ho recuperato solo 2 miliardi e mezzo...speriamo bene..
il pg da farming sarei propenso a tenermelo...certo che se poi implementano un pvp fatto bene rosico davvero
zerothehero
22-11-2013, 20:58
io venderei la roba pregiata in euro e terrei un paio di miliardi di gold per il gioco..kongor oggi girava con 1,6 milioni di dps..tutta roba ottenuta in poco tempo nel gioco.
Tanto se gli rolla male un legg va dalla mistica che gli sistema la proprietà malrollata.
Tanto per dirne una ha appena droppato degli scavatori del profondo senza vitalità..con la mistica se ne è fatto uno con 500 vit..
E' tutto un altro gioco, non per niente hanno segato l'asta...vedo che non raccoglie più manco le marchesi lol :asd:
io venderei la roba pregiata in euro e terrei un paio di miliardi di gold il gioco..kongor oggi girava con 1,6 milioni di dps..tutta roba ottenuta in poco tempo nel gioco.
in euro purtroppo non comprano piu :( il treno è passato
zerothehero
22-11-2013, 21:05
Da quello che si vede negli stream ha senso solo tenersi lo stretto indispensabile per non stare in mutande per livellare fino a livello 70...il resto sembra non servire.
Cioè, in ros droppano marchesi, scavatori del profondo con 600-700 forza, 85 all res e 300 arm (e se non basta ti sostituisci una prop con 500 di vita)...armi da 4200 dps con castone...
Temevo che si passasse da un opposto all'altro, ma non pensavo che esagerassero fino a questo punto. :D
Potenzialmente la rigiocabilità potrebbe anche stare nei leggendari che "creano" nuove build... tuttavia non ho molte speranze al riguardo, mi è bastato vedere su diablofans la lista dei set bonus (uguali ad ora, tipo il fantastico set di Tal Rasha o il -4% melee damage dell'IK :doh:) per capire che siamo alle solite... ai designer manca totalmente il "fuoco sacro", la mania per la perfezione. Se io avessi la possibilità di progettare un gioco non ci dormirei la notte sapendo di aver prodotto oggetti del genere.
zerothehero
22-11-2013, 22:40
No, dai..non possono lasciare ancora quell'immondizia di bonus del set di tal rasha.. :asd:
Tanto giocherò al templare :sofico:
Diablo_lord_of_terror
23-11-2013, 12:24
nel dubbio sto smantellando il pg da pvp (conservando gli scudi)...per ora però ho recuperato solo 2 miliardi e mezzo...speriamo bene..
il pg da farming sarei propenso a tenermelo...certo che se poi implementano un pvp fatto bene rosico davvero
se implementano un pvp decente l'equipe attuale farebbe cmq ridere i polli quindi il pg pvp spoglialo! ;)
Potenzialmente la rigiocabilità potrebbe anche stare nei leggendari che "creano" nuove build... tuttavia non ho molte speranze al riguardo, mi è bastato vedere su diablofans la lista dei set bonus (uguali ad ora, tipo il fantastico set di Tal Rasha o il -4% melee damage dell'IK :doh:) per capire che siamo alle solite... ai designer manca totalmente il "fuoco sacro", la mania per la perfezione. Se io avessi la possibilità di progettare un gioco non ci dormirei la notte sapendo di aver prodotto oggetti del genere.
That's the point!!
Penso anch'io Turin che in questo staff manchi il fuoriclasse che abbia l'idea vincente.
Mi potreste dare un consiglio? MI consigliate di vendere ciò che ho addosso racimolando poco/nulla o resto così?
tribalspirit
23-11-2013, 22:35
That's the point!!
Penso anch'io Turin che in questo staff manchi il fuoriclasse che abbia l'idea vincente.
Mi potreste dare un consiglio? MI consigliate di vendere ciò che ho addosso racimolando poco/nulla o resto così?
dovevi vendere tutto mooooooolto prima
conosco gente che non è riuscita a vendere il suo equip uber già un mese fa
tentare non nuoce ma sii consapevole di sta cosa
io quasi quasi cerco di vedere i rottami che ho addosso per cercare di tirare su qualche spiccio, che tanto su ros cadono facili upgrade
i gold serviranno per gli enchant a quanto pare
Evangelion01
23-11-2013, 22:37
per fortuna non ho investito in gemme... :D
adesso compro roba per crafting e amen, il resto lo tengo per l'enchant. ;)
per fortuna non ho investito in gemme... :D
adesso compro roba per crafting e amen, il resto lo tengo per l'enchant. ;)
Non credo che i materiali attuali serviranno a qualcosa.
L'unico investimento sicuro è il gold.
io quasi quasi cerco di vedere i rottami che ho addosso per cercare di tirare su qualche spiccio, che tanto su ros cadono facili upgrade
Immaginavo che ora come ora non prendevo nulla se avessi venduto. :'(
Magari se poco prima della chiusura dell'asta ho qualche euro da investire compro dell'oro finché sono in tempo dato che non ho nemmeno un milione..
Boh, ho venduto il mio mempo 3,5 CC self found a 80 milioni in un minuto ieri :) Purtroppo era l'unico oggetto che avevo di valore, nelle aste il prezzo era tipo pochi milioni in più quindi il mercato mi sembra normale. Ora si aspetta :)
Rainy nights
24-11-2013, 08:50
Ho venduto il set di chanto convinta di non voler più giocare, ho sbagliato. Chi ne vende uno anche sufficiente mi facesse sapere qui o in gioco, nessuna fretta.
Ho venduto il set di chanto convinta di non voler più giocare, ho sbagliato. Chi ne vende uno anche sufficiente mi facesse sapere qui o in gioco, nessuna fretta.
Ho ricomprato la bacchetta perchè avevo fatto lo stesso, 1090 dps +castone dovresti trovarla sui 10 milioni, è troppo? L'offhand non credo sia troppo costoso comunque se ti accontenti un pò.
zerothehero
24-11-2013, 10:04
Azz, non ho i requisiti. Solo un mempo droppato senza cc (ed un altro pure senza as, è stato il mio primo leggendario droppato).
Io posso offrirvi qualcosa di molto meglio di un semplice mempo con cc: potrei darvi Kung Fu Fighting di Carl Douglas.Fly robin fly? Non vi interessa? Voi forse preferite il meglio dei Tavares?
I perma-maniaci entrano di diritto. :O
Ho trovato la sigla del clan :sbonk:
http://www.youtube.com/watch?v=h5EofwRzit0
Kripp (che è partito da zero) ieri ha fatto tipo 100 milioni di gold in tre ore... quindi direi che pure il gold attuale si può tranquillamente buttare, se non nerfano tutto. A Torment VI ha tipo il 3600% di gold find, e nonostante mob da centinaia di milioni di hp squaglia tutto in pochi secondi.
Come funzionano e si chiamano i nuovi livelli di difficoltà? Ed i nostri PG già 60ntati dovremo portarli al 70 prima di proseguire col paragon?
ah, per la cronaca... la situazione attuale è frutto di almeno tre fattori:
- skill OP e buggate, tipo il "rape beam" (cit. Kripp) che fa 5000% danno dell'arma... al secondo
- oggetti OP che permettono di spammare le suddette abilità, come i guanti che dicevo (gli effetti dei santuari durano un'ora)
- la nuova meccanica del "crushing blow" che si aggiunge ai critici
D'altra parte mi pareva un po' sospetto che con 1M dps su carta si sviluppassero 100M di dps effettivo...
Abbiamo capito: hanno trasformato diablo3 nella sagra dell'easy.
Io in d2 continuavo ad arrancare a inferno, nonostante la mia amazzone frecce congelanti era ben buildata e gearata.
In poe ho dovuto respeccare un bel po' di abilità perchè mi ero accorto di essere troppo vulnerabile a certi tipi di attacchi (danni riflessi).
Per il resto sono d'accordo con turin sul sacro fuoco.
Il problema è che diablo sta perdendo utenti giorno dopo giorno, fare una cosa "perfetta" o che comunque ci va vicino richiederebbe troppo tempo (e quelli della blizzard non sono dei fulmini di guerra), rischiando di far scemare l'hype e vendere meno.
Hanno riesumato il crushing blow di d2? :asd:
Ora manca solo quella cosa che non faceva resuscitare i morti......come si chiamava.
Rainy nights
24-11-2013, 11:46
Ho ricomprato la bacchetta perchè avevo fatto lo stesso, 1090 dps +castone dovresti trovarla sui 10 milioni, è troppo? L'offhand non credo sia troppo costoso comunque se ti accontenti un pò.
Ottimo, io ho fatto un 410 netti dalla vendita ma poi ho preso trium e arma e ne ho 390 scarsi. Volevo tenerli per ros quindi ora posso investire molto poco.
zerothehero
24-11-2013, 11:47
Si, purtroppo quello che temevo sembra essersi avverato. :fagiano:
Se qualcuno fosse interessato, ho ripreso oggi a giocare..giro con questo in HC http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/29675112 mp1..chi vuole unirsi ì benvenuto..devo droppare l'impossibile, non ho gold quindi mi serve giocare. :sofico:
Tomi a 13k lol ..ma perchè? :asd:
Qui screen che il profilo non aggiorna..benomale che ho craftato in modo folle, ho riserve infinite su tre slot :sofico:
http://s15.postimg.org/qwrfnrm3b/Screenshot008.jpg (http://postimg.org/image/qwrfnrm3b/)
Ottimo, io ho fatto un 410 netti dalla vendita ma poi ho preso trium e arma e ne ho 390 scarsi. Volevo tenerli per ros quindi ora posso investire molto poco.
Secondo me ti conviene spendere.
Se kripp ha fatto 100 milioni in 3 ore, il tuo gold varrà probabilmente 10 volte meno o peggio.
zerothehero
24-11-2013, 11:54
Mettete tutto in euro che è la migliore riserva di valore!
Quello non possono svalutarvelo..per gold qualche spicciolo...tipo un miliardino o meno :asd:
Mettete tutto in euro che è la migliore riserva di valore!
Quello non possono svalutarvelo..per gold qualche spicciolo...tipo un miliardino o meno :asd:
Si mi sembra la cosa migliore, sempre se c'è qualcuno disposto ancora a spendere soldi
Rainy nights
24-11-2013, 12:02
Secondo me ti conviene spendere.
Se kripp ha fatto 100 milioni in 3 ore, il tuo gold varrà probabilmente 10 volte meno o peggio.
Uhm, questo cambia i miei piani.
zerothehero
24-11-2013, 12:08
Kripp (che è partito da zero) ieri ha fatto tipo 100 milioni di gold in tre ore... quindi direi che pure il gold attuale si può tranquillamente buttare, se non nerfano tutto. A Torment VI ha tipo il 3600% di gold find, e nonostante mob da centinaia di milioni di hp squaglia tutto in pochi secondi.
L'unica cosa che conterà è il paragon accumulato, dopodichè come era prevedibile è di fatto un reset di equip e di gold...tanto vale non farsi trovare con i forzieri pieni di oggetti senza valore. :D
come ho detto... nerf permettendo! Anche se l'intento degli sviluppatori è chiaro, rendere la massima difficoltà farmabile alla velocità che vediamo (dopo 4gg partendo da lv1!) sicuramente non era nei piani. Qualcosa cambierà.
come ho detto... nerf permettendo! Anche se l'intento degli sviluppatori è chiaro, rendere la massima difficoltà farmabile alla velocità che vediamo (dopo 4gg partendo da lv1!) sicuramente non era nei piani. Qualcosa cambierà.
Secondo me lo è invece.
Ormai è chiaro l'intento di far diventare diablo 3 un gioco scusate e passatemi il termine per "giocatori occasionali".
Respec gratuito, armi da mille mila dps, fantastiliardi a gogo, enchant a manetta.
E' veramente tutto troppo facile allo stato attuale.
La cosa dei gold la vedo come una specie di "compensazione" per la rimozione dell'ah.
L'unica cosa che spero è che rimettano per ros quello che hanno annunciato di aver tagliato. Era l'unica cosa che non vedevo l'ora di provare.
Actilius
24-11-2013, 13:08
Secondo me lo è invece.
Ormai è chiaro l'intento di far diventare diablo 3 un gioco scusate e passatemi il termine per "giocatori occasionali".
Respec gratuito, armi da mille mila dps, fantastiliardi a gogo, enchant a manetta.
La cosa dei gold la vedo come una specie di "compensazione" per la rimozione dell'ah.
L'unica cosa che spero è che rimettano per ros quello che hanno annunciato di aver tagliato. Era l'unica cosa che non vedevo l'ora di provare.
io sono più fiducioso, e quoto Turin: è una beta, e sicuramente interverranno per evitare gli eccessi che si son visti sinora
ma quanto è simpatica l'abilità del crociato che lo trasforma in un cavaliere fantasma e corre come Varenne :D
CARVASIN
24-11-2013, 13:10
Cos'hanno tagliato?
Ciao!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Io in d2 continuavo ad arrancare a inferno, nonostante la mia amazzone frecce congelanti era ben buildata e gearata.
In poe ho dovuto respeccare un bel po' di abilità perchè mi ero accorto di essere troppo vulnerabile a certi tipi di attacchi (danni riflessi).
Il problema è che diablo sta perdendo utenti giorno dopo giorno, fare una cosa "perfetta" o che comunque ci va vicino richiederebbe troppo tempo (e quelli della blizzard non sono dei fulmini di guerra), rischiando di far scemare l'hype e vendere meno.
Ora manca solo quella cosa che non faceva resuscitare i morti......come si chiamava.
In D2 a inferno al quinto atto se non avevi il pala hammer in solo era praticamente infattibile.
zerothehero
24-11-2013, 14:20
Babbucce del re immortale, da 3 milioni abbondanti. :fagiano:
Gemme e tomi alle stelle, non me l'aspettavo. :fagiano:
http://s15.postimg.org/4fj15mq3b/Screenshot016.jpg (http://postimg.org/image/4fj15mq3b/)
Passo e chiudo, troppa noia. :stordita:
zerothehero
24-11-2013, 14:27
io sono più fiducioso, e quoto Turin: è una beta, e sicuramente interverranno per evitare gli eccessi che si son visti sinora
ma quanto è simpatica l'abilità del crociato che lo trasforma in un cavaliere fantasma e corre come Varenne :D
Sicuramente le magie dovranno ribilanciarle..il laserone giallo del crociato squaglia pure i boss in pochi secondi..e poi non è tollerabile che il barbaro ghiacci meglio di un mago con una sorta di slavina ghiacciata. :O
Quello che invece è certo è che il gioco come è strutturato nella beta (e con ogni probabilità nella versione finale) non ha bisogno di asta, il che è positivo..speriamo anche di non arrivare a torment 70 in pochi giorni, perchè il gioco deve durare almeno qualche mese.
Cos'hanno tagliato?
Ciao!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Nephalem trial
Actilius
24-11-2013, 14:34
Babbucce del re immortale, da 3 milioni abbondanti. :fagiano:
Gemme e tomi alle stelle, non me l'aspettavo. :fagiano:
http://s15.postimg.org/4fj15mq3b/Screenshot016.jpg (http://postimg.org/image/4fj15mq3b/)
Passo e chiudo, troppa noia. :stordita:
OT
ma POE ?
Secondo me lo è invece.
Eh forse mi esprimo male... ribadisco, stanno usando skill buggate che fanno 5 volte tanto il dps previsto assieme a leggendari con effetti probabilmente eccessivi. Con un dps effettivo, a occhio, una decina di volte superiore a quello prevedibile da design.
Le armi da millemila dps, ed è la terza volta che lo scrivo, non hanno nulla a che fare con questo. Il dps su carta al momento è salito di 3-5 volte rispetto a D3 liscio, e anche se fosse 10 volte sarebbe comunque ragionevole (all'interno del sistema attuale, come succede ora da lv50 a lv60). Ma il dps effettivo è salito di 100 volte, e questo dipende da altri fattori. Bug, skill pompate, nuovi affissi, leggendari OP, pergamene ecc. In parte ciò è intenzionale, in parte no.
http://i.imgur.com/DbZ2rwS.jpg
3 miliardi di hp
Ma scusate, classica domanda da nabbo, si sa all'incirca quando esce l'espansione?! Avevo fatto una ventina di ore a Diablo 3 poi ho formattato e ho lasciato perdere, con il templare potrò giocare la campagna da zero, giusto? Immagino di si..
Hyperion
24-11-2013, 15:02
Non confrontiamo D2 dopo 13 patch e 10 anni di gioco, prendilo all'inizio...
Fino alla 1.09 era possibile arrivare a lvl 99 nel giro di ore... e piallare il cow level nel giro di minuti...
In D2 a inferno al quinto atto se non avevi il pala hammer in solo era praticamente infattibile.
:sofico: Anche no... :D
------------
Domanda: ma secondo voi hanno tirato fuori questa beta della nuova espansione per far rientrare qualche esule da PoE?
[QUOTE=Hyperion;40327184]Non confrontiamo D2 dopo 13 patch e 10 anni di gioco, prendilo all'inizio...
Fino alla 1.09 era possibile arrivare a lvl 99 nel giro di ore... e piallare il cow level nel giro di minuti...
:sofico: Anche no... :D
Cos'avevi? Un barbaro? :D :D
zerothehero
24-11-2013, 16:05
OT
ma POE ?
Ci ho giocato un pò sono a livello 31.
Ma scusate, classica domanda da nabbo, si sa all'incirca quando esce l'espansione?! Avevo fatto una ventina di ore a Diablo 3 poi ho formattato e ho lasciato perdere, con il templare potrò giocare la campagna da zero, giusto? Immagino di si..
Dovrebbe uscire alla chiusura dell'asta, più o meno.
zerothehero
24-11-2013, 16:23
Eh forse mi esprimo male... ribadisco, stanno usando skill buggate che fanno 5 volte tanto il dps previsto assieme a leggendari con effetti probabilmente eccessivi. Con un dps effettivo, a occhio, una decina di volte superiore a quello prevedibile da design.
Le armi da millemila dps, ed è la terza volta che lo scrivo, non hanno nulla a che fare con questo. Il dps su carta al momento è salito di 3-5 volte rispetto a D3 liscio, e anche se fosse 10 volte sarebbe comunque ragionevole (all'interno del sistema attuale, come succede ora da lv50 a lv60). Ma il dps effettivo è salito di 100 volte, e questo dipende da altri fattori. Bug, skill pompate, nuovi affissi, leggendari OP, pergamene ecc. In parte ciò è intenzionale, in parte no.
http://i.imgur.com/DbZ2rwS.jpg
3 miliardi di hp
Vero, ma guarda che razza di oggetti hanno ottenuto in pochi giorni, con stat (aggiustate dalla mistica) praticamente perfette (primaria-vitalità-all res/cooldown/crashing blow/etc, praticamente nessun altra primaria esterna) :fagiano:
Dopo che hai ottenuto un'arma da 4200 dps con castone, serve altro?
Rainy nights
24-11-2013, 19:14
L'avevo cmq detto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39949867&postcount=49905
Con due mesi di anticipo. Qualcuno sperava in altro?
L'avevo cmq detto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39949867&postcount=49905
Con due mesi di anticipo. Qualcuno sperava in altro?
Io che portassi meno sfiga per esempio :O
purtroppo se la difficolta' e' a questi livelli non ci siamo proprio, e' proprio la difficolta' di arrivare a tormento vi che spinge a giocare, se ci arrivi dopo una settimana la longevita' sara' ridotta ai minimi livelli...
siamo in beta ci sono errori grossolani, ma speriamo che le fondamenta del gioco non si basano su una meccanica "facile" nell ottenere oggetti e nel giocare al massimo livello di difficolta'
Vero, ma guarda che razza di oggetti hanno ottenuto in pochi giorni, con stat (aggiustate dalla mistica) praticamente perfette (primaria-vitalità-all res/cooldown/crashing blow/etc, praticamente nessun altra primaria esterna) :fagiano:
Dopo che hai ottenuto un'arma da 4200 dps con castone, serve altro?
Quella è la parte intenzionale che non credo cambierà mai, eccetto per alcuni dettagli. Ad es. le armi da 4200dps sono a 2 mani e i crusader le stanno usando perché la passiva che le permette è vagamente OP soprattutto in questo contesto, il malus (-10% ms) è irrilevante se si usa il pony - e il pony si usa di continuo grazie a quei guanti che dicevo.
Comunque al momento le stat perfette contano meno degli effetti di alcuni leggendari, solo che i leggendari non sembrano essere sufficientemente rari.
Rainy nights
24-11-2013, 20:11
Andata di lusso. Comprata coppia chanto migliore della precedente (3.02 aps) con al netto 180kk rimasti in forziere. Tempo una settimana che me ne tireranno dietro di migliori.
Quella è la parte intenzionale che non credo cambierà mai, eccetto per alcuni dettagli. Ad es. le armi da 4200dps sono a 2 mani e i crusader le stanno usando perché la passiva che le permette è vagamente OP soprattutto in questo contesto, il malus (-10% ms) è irrilevante se si usa il pony - e il pony si usa di continuo grazie a quei guanti che dicevo.
Comunque al momento le stat perfette contano meno degli effetti di alcuni leggendari, solo che i leggendari non sembrano essere sufficientemente rari.
altro problema imho grave, le % di drop dei suddetti sono troppo alte, e ce ne siamo accorti tutti dalle prime stat
Appunto, quello che intendevo è che *potenzialmente* andrebbe anche bene se le stat fossero facili da ottenere e il farming diventasse una caccia ai leggendari necessari per far volare eDPS e EHP. In questa maniera il livello base, diciamo 1M di dps su carta, sarebbe garantito per tutti mentre l'end game vero e proprio richiederebbe più dedizione. Al momento però i leggendari migliori sono già in possesso di gran parte degli streamer, e parliamo di 4-5 giorni.
The Witcher
24-11-2013, 20:38
ditemi che non sono l'unico che non riesce più a giocarci :|
Evangelion01
24-11-2013, 21:24
ditemi che non sono l'unico che non riesce più a giocarci :|
no tranquillo.. blizz secondo me sta sbagliando i tempi. la gente non gioca più perchè è venuto a mancare il reward , dato che anche l'oggetto più uber findabile ora, a marzo sarà da zolfare, quindi il farming perde completamente senso.
farmare paragon è una noia mortale, e di certo non un incentivo. io ho mollato praticamente, dato che non ha senso giocare ora, toccherà riprendere dopo la patch,... ma nel frattempo? ci sarà una disaffezione di massa verso altri lidi secondo me. dovevano far uscire ros per natale. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.