View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
il menne
16-05-2012, 00:10
Installato.
Accesso e attivazione immediati.
Credevo peggio. Magari è tardino, ma non potevo perdermi House MD :asd: ... intanto si è fatto posto...
Il mio tag è, per chi interessasse:
menne#2467
Ora faccio un poco di single player per prendere dimestichezza. ;)
hellkitchen
16-05-2012, 00:11
Qualcuno ha guardato l'art book della CE?è spoileroso?
Non saprei io me lo guarderò con calma nei prossimi giorni, so solo che già la copertina è una delizia :D
Ubrirasta
16-05-2012, 00:15
Non saprei io me lo guarderò con calma nei prossimi giorni, so solo che già la copertina è una delizia :D
Si infatti mi fà gola ma ho paura di vedermi tutti i boss (anzi sicuramente ci saranno)
Edit:trovato!!mi leggo il libricino del dvd che sembra bello anche quello...devo restare in tema diablo,se no mi rimetto a giocare ,ma devo andare a letto,domani lavoro :cry:
Hyperion
16-05-2012, 00:31
Avrei una domanda non da poco sulle guest pass e sulla relativa Starter Edition.
I beta tester e le guest pass danno accesso alla starter edition (con tutti i limiti della beta), e la starter edition è sui server americani; se selezioni il server europeo e provi ad entrare ti dice che non hai una chiave valida per quest'account (o simile, in ogni caso non ti fa accedere).
Fin qui niente di male, a parte la lag che c'è (tipo la beta, media sui 250, con spike oltre il secondo).
Il problema potrebbe venire fuori nel momento in cui uno aggiorna l'account con la key del gioco comprato: temo che una volta aggiornato il gioco alla versione full, e selezionato il server europeo, spariscano i pg con cui uno ha giocato fino a quell'istante, perchè da quello che ho letto a giro il pg è legato al server con cui uno lo ha creato.
Ora, se fosse davvero così, sarebbe davvero una fregatura di proporzioni epocali.
Gradirei si facesse luce su questo fatto, che credo interessi parecchie persone.
PS quello scritto non c'entra niente con la selezione della lingua, che è indipendente dalla selezione dei server.
Il terzo atto è fenomenale, non trovo neanche il puntatore del mouse per quanta roba c'è a schermo.
mi sono fermato in cima al castello, domani vedo :D
Ubrirasta
16-05-2012, 00:48
Quanto è bello farsi i c@zzi degli altri e spiare l'equipaggiamento?:D :D
Horizont
16-05-2012, 00:50
io ho appena dato un ocio alla AH.
ho appena comprato la vodoo mask unica a 8000 gold e messo in vendita 3 rari :D
ora però sono stracco, vado a dormire.
GL HF a chi rimane ad oltranza :D
PS: come si vede l equip degli altri? solo se li hai in party puoi farlo?
Ubrirasta
16-05-2012, 00:53
io ho appena dato un ocio alla AH.
ho appena comprato la vodoo mask unica a 8000 gold e messo in vendita 3 rari :D
ora però sono stracco, vado a dormire.
GL HF a chi rimane ad oltranza :D
PS: come si vede l equip degli altri? solo se li hai in party puoi farlo?
basta che li hai come amici,vai sul loro profilo,eroe e ispeziona
Floro Flores
16-05-2012, 00:55
Avrei una domanda non da poco sulle guest pass e sulla relativa Starter Edition.
I beta tester e le guest pass danno accesso alla starter edition (con tutti i limiti della beta), e la starter edition è sui server americani; se selezioni il server europeo e provi ad entrare ti dice che non hai una chiave valida per quest'account (o simile, in ogni caso non ti fa accedere).
Fin qui niente di male, a parte la lag che c'è (tipo la beta, media sui 250, con spike oltre il secondo).
Il problema potrebbe venire fuori nel momento in cui uno aggiorna l'account con la key del gioco comprato: temo che una volta aggiornato il gioco alla versione full, e selezionato il server europeo, spariscano i pg con cui uno ha giocato fino a quell'istante, perchè da quello che ho letto a giro il pg è legato al server con cui uno lo ha creato.
Ora, se fosse davvero così, sarebbe davvero una fregatura di proporzioni epocali.
Gradirei si facesse luce su questo fatto, che credo interessi parecchie persone.
PS quello scritto non c'entra niente con la selezione della lingua, che è indipendente dalla selezione dei server.
Io ho la starter edition e su bnet ho Americhe come regione, gioco sui server EU senza problemi. Spero di aver fatto luce :D
Da quando ho loggato sui server EU, ho Americhe e Europa :D
Shark812
16-05-2012, 00:57
Da quello che dici mi sembra di capire che tu sia stato un betatester, al contrario con la chiave che mi è stata data da un utente su questo forum riesco a giocare solamente sui server Europei.
Temo che le chiavi delle Starter Edition siano localizzate, qualcuno può' confermare?
P.S. - ho appena notato che nella pagina di B.net sotto il prodotto Starter Edition c'è scritto Regione con sotto Europa. Hyperium puoi controllare cosa c'è scritto sulla tua pagina?
St1ll_4liv3
16-05-2012, 01:06
Ho appena comprato dall'AH un amuleto lvl 11, giallo, che mi dà
+ 25 intelligenza
+ 18 vitalità
+ 3 life each hit
+ non mi ricordo cosa
a 3900 :asd:
Ora il mio WD di lvl 14 ha 1100 di vita, 360 di mana e 130 e rotti di intelligenza, per un totale di 52 dps (non buffato).
Tra l'altro ho pure appena trovato una spada 1h da 16dps con + 24 intelligenza Oo
tribalspirit
16-05-2012, 01:11
mioddio
dal punto di vista artistico è qualcosa che esula il videogioco,
un'autentica opera d'arte
le cinematics sono un vero film, le lacrime porca miseria... e ho solo finito il primo atto
12 anni per averlo realizzato sono anche pochi secondo me :sofico:
ora che il login non è più un problema, mi ritengo ampiamente soddisfatto...dal punto di vista del gameplay è una vera droga e ora ha pure ripreso a farmi gli achievements
se non contiamo ieri sera, gli do 10/10
unico neo è che ho dovuto buttare il client italiano, il doppiaggio mi suonava come unghie sulla lavagna in confronto a quello inglese:stordita:
Ubrirasta
16-05-2012, 01:12
Ho appena comprato dall'AH un amuleto lvl 11, giallo, che mi dà
+ 25 intelligenza
+ 18 vitalità
+ 3 life each hit
+ non mi ricordo cosa
a 3900 :asd:
Ora il mio WD di lvl 14 ha 1100 di vita, 360 di mana e 130 e rotti di intelligenza, per un totale di 52 dps (non buffato).
Tra l'altro ho pure appena trovato una spada 1h da 16dps con + 24 intelligenza Oo
Scusa la domanda ma che vuol dire "non buffato"?
Hyperion
16-05-2012, 01:13
Da quello che dici mi sembra di capire che tu sia stato un betatester, al contrario con la chiave che mi è stata data da un utente su questo forum riesco a giocare solamente sui server Europei.
Temo che le chiavi delle Starter Edition siano localizzate, qualcuno può' confermare?
P.S. - ho appena notato che nella pagina di B.net sotto il prodotto Starter Edition c'è scritto Regione con sotto Europa. Hyperium puoi controllare cosa c'è scritto sulla tua pagina?
C'è scritto America.
Ecco svelato l'arcano; ergo devo ripartire da capo.
Mi metto quindi in lista per una guest pass.
Floro Flores
16-05-2012, 01:18
C'è scritto America.
Ecco svelato l'arcano; ergo devo ripartire da capo.
Mi metto quindi in lista per una guest pass.
Anche io avevo america e ho loggato senza problemi sui server europei.
Non capisco perché non ti logghi sinceramente.
Scusate la domanda, ma si puo iniziare la prima volta, solo a difficolta normale ?
Alucardick
16-05-2012, 01:24
Scusa la domanda ma che vuol dire "non buffato"?
I buff,sono dei potenziamenti spesso temporanei! Ti cito "haste","protect","shell" da final fantasy 8 ma credo tu abbia capito cosa sono! Ovviamente poi ci sono i debuff che sono i relativi opposti! Come lo si vede il DPS?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ubrirasta
16-05-2012, 01:28
I buff,sono dei potenziamenti spesso temporanei! Ti cito "haste","protect","shell" da final fantasy 8 ma credo tu abbia capito cosa sono! Ovviamente poi ci sono i debuff che sono i relativi opposti! Come lo si vede il DPS?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ah ok,si ho capito perfettamente,grazie.
Sono a livello 17 e ho già talmente tante spell che non so più quale scegliere! E' agghiacciante, già a bassi livelli si può cominciare a buildare il pg in mille modi.
Meno male che Diablo 3 era il gioco della semplificazione :asd:
Ubrirasta
16-05-2012, 01:35
Sono a livello 17 e ho già talmente tante spell che non so più quale scegliere! E' agghiacciante, già a bassi livelli si può cominciare a buildare il pg in mille modi.
Vero....io sono a livello 16 e sarà almeno la terza build che cambio completamente
Hyperion
16-05-2012, 01:41
Anche io avevo america e ho loggato senza problemi sui server europei.
Non capisco perché non ti logghi sinceramente.
A questo punto potrebbe essere soltanto un problema dovuto ai casini che ci sono stati sui server, anche se il messaggio di errore era inequivocabile, ed una volta rimesso il server americano non ho più avuto problemi a riloggarmi.
Hyperion
16-05-2012, 01:43
Che sia semplificato rispetto a D2 è un dato di fatto.
Che ci siano molte più build competitive è stata da sempre una mia idea; purtroppo noto che ci sono poche interazioni, e nessun debuff.
Vero....io sono a livello 16 e sarà almeno la terza build che cambio completamente
Terza??? E' da un'ora che provo build e non ho ancora la più pallida idea di quale usare!!! Quanto godo ripensando a quante baggianate gli hater avevano blaterato nel thread aspettando :asd:
Neofreedom
16-05-2012, 01:59
Ecco a quest'ora è stupendo cambiare personaggio e loggare praticamente in tempo reale senza attese o caricamenti :) , magari fosse così h24
7 ore e 28 minuti per finire il primo atto girandone ogni angolo (barbaro livello 16)
verosimilmente, con l'aumento della difficoltà, gli atti successivi dureranno qualcosa in più e sarà lecito aspettarsi almeno 30 ore di gioco....non male direi!
:cool:
CAPT.HOOK
16-05-2012, 02:18
Il nostro Turin si sta rivelando un tossico di prima categoria, ha quasi ultimato il 3 atto ed e' gia' di 30° livello...e io che credevo fossi in preda alla dipendenza :asd:
CAPT.HOOK
16-05-2012, 02:54
Che bello veder scritto: SERVER SHUTTING DOWN IN 12 MINUTES e poi dopo 3 minuti solamente essere sbattuto fuori dal gioco! :doh:
Ma vaff... Mi fanno troppo incaxxare ste cose! :muro:
darkorizon
16-05-2012, 02:55
Inscritto :D
Battletag :darkorizon#2366
HeroQuest
16-05-2012, 03:05
stavo combattendo contro un mini-boss (almeno credo) e mi ha buttato fuori dal gioco :rolleyes:
Blizzard sul serio, l'hai fatta fuori dal vasino con sta cosa del single player che non funziona se non c'è la connessione.
Vergogna.
E' una continuazione,ogni 20,25 minuti di gioco TAAAC! mi butta fuori:muro:
Anyway,il gioco è bellone!
ragazzi qualcuno ha un guest pass da donarmi??? vorrei provarlo prima di decidere se prenderlo... grazie
ragazzi qualcuno ha un guest pass da donarmi??? vorrei provarlo prima di decidere se prenderlo... grazie
scusate il doppio post
triplo direi :doh:
allora che faccio lo prendo? non vorrei che dopo l'hype iniziale si rivelasse una ciofeca. è strafico o è solamente un diablo 2 HD?
dopo aver speso 90 e dico NOVANTA euro per Final Fantasy XIV al day one e ritrovarmi con un gioco buggato e tedioso mi sono promesso di con comprare più giochi al day one. (ma al day 2 :sofico: )
darksylph
16-05-2012, 06:13
raga aggiungetemi se vi va :D
Darksylph86#2306
triplo direi :doh:
allora che faccio lo prendo? non vorrei che dopo l'hype iniziale si rivelasse una ciofeca. è strafico o è solamente un diablo 2 HD?
dopo aver speso 90 e dico NOVANTA euro per Final Fantasy XIV al day one e ritrovarmi con un gioco buggato e tedioso mi sono promesso di con comprare più giochi al day one. (ma al day 2 :sofico: )
Secondo me dipende da quanto sei legato alla serie. Se vuoi andare sul sicuro, aspetta qualche recensione importante per decidere. Nel frattempo i server saranno migliorati, e nel caso lo prendi l'esperienza di gioco sarà sicuramente più fruibile.
cronos1990
16-05-2012, 06:52
La domanda che mi pongo io invece è: perché nonostante tutti sapessero della connessione perenne hanno ugualmente acconsentito a comprare il gioco.Lo sbaglio sta solo li, e il fatto di aver sborsato 60€ vi da sicuramente il diritto di lamentarvi ma dopo 4 pagine di condizioni d'uso accettate (che ammettiamolo nessuno :read: ) la ragione non ce la potrete avere mai.Perchè sulla scatola c'è scritto "Diablo" ed in fondo "Blizzard".
Sarò io che penso male, ma rimango dell'idea che la capacità decisionale e di pensiero dell'essere umano è sempre meno presente. E' un pò come il marchio Apple per tutta la schiera dei suoi amanti: quell'oggetto ha il simbolo della mela, DEVE essere per forza qualcosa che è eccezzionale e DEVO per forza comprarlo (e poi è un semplice lettore Mp3 e te lo vendono a 1000 €).
La Blizzard con questo titolo ha da anni una base d'utenza talmente ampia e solida che potrebbe far uscire un gioco in CGA (4 colori, per chi non sapesse :asd:) in risoluzione 128x128 e 2 quadratini a schermo, marchiarlo "Diablo 4" e venderebbe milioni di copie.
Tralasciando il discorso della casa d'aste, che comunque reputo un sistema meschino per il suo funzionamento e comunque contro il gioco stesso perchè il suo meccanismo va a ledere proprio sul gameplay (Diablo si basa sul drop per il 90% e mi metti quello stesso drop all'asta... che gioco a fare a quel punto?); inserire un discorso come l'online permanente non porta NULLA di positivo per il giocatore Single-Player, ma AGGIUNGE solo problematiche (o potenziali problematiche).
Il fatto che ciò dipenda dalla presenza dell'asta rende la scelta ancor più meschina, perchè è come se la Blizzard cercasse di importi il suo uso (perchè deve far soldi). Poi si possono fare tutte le elucubrazioni del caso, ma di questo si tratta. La realtà è che non costava nulla alla Blizzard permettere l'off-line, questa scelta per me rappresenta solo il fatto che non vedono il giocatore come un cliente da soddisfare, ma solo come una mucca da mungere.
Le gente però se ne frega, compra perchè si chiama Diablo, e scriverebbe comunque "Capolavoro" dopo averci giocato, a prescindere che lo sia o meno. Sui potenziali problemi di connessione se ne parla da mesi, e quello che sta accadendo ora è più che normale (anche se non dovrebbe esserlo) ma è come se la popolazione mondiale che gioca a questo titolo si fosse svegliata ieri, dopo aver fatto orecchie da mercante perchè di Diablo bisogna parlarne bene.
Nei prossimi giorni la situazione si normalizzerà, passato lo sciame iniziale e magari con l'aggiunta di qualche altro server da parte della Blizzard, o magari con l'aumento del cap massimo. Anche se poi chi ha speso di più per poter giocare prima è rimasto sicuramente fregato (e quei soldi non li rivede di certo).
Questo però non toglie che comunque ci sono tutta una serie di altri potenziali problemi, sempre legati alla presenza del server, che non si possono aggirare. Prima di tutti il ping (e la lag)... vedrete quanto sarà divertente riuscire a sconfiggere un boss in extremis ma rimanere uccisi lo stesso a causa del naturale ritardo che c'è tra le vostre richieste d'azione e l'effettiva esecuzione per il server. Poi eventuali manutenzioni dei server o problemi sui server stessi (quindi impossibilità di giocare), eventuali problemi sulla vostra linea, e così via.
Bisogna essere obiettivi: nel corso degli anni la Blizzard ha prodotto titoli entrati nella storia, Warcraft, Starcraft e Diablo sono 3 brand storici del mondo videoludico e WoW, per quanto ha portato alla bruttissima deriva degli MMO alla quale si assiste da anni, ha rivoluzionato all'epoca il concetto stesso di MMO.
Ma Diablo 3 è nè più nè meno un'operazione di mercato; certi che venderà, ripropongono un gioco vecchio di 10 anni rispolverato con poche novità di gameplay (anche se poi al momento forse è quanto di meglio c'è, quindi neanche aveva il bisogno la Blizzard di sforzarsi tanto) ed alcune semplificazioni, aggiungendoci una struttura (online + AH) atta solo a spennarti quanti più soldi possibili. Per lo meno era lecito aspettarsi che i problemi fossero ridotti al minimo... e non venite a dirmi che la Blizzard non sapeva quale sarebbe stata l'affluenza di giocatori o che non avessero infrastrutture od esperienza necessaria per evitare quanto è successo. Tra l'altro con un gioco che è un aggiornamento del precedente lungo 10 anni.
Cioè, SWTOR ha avuto un afflusso iniziale similare (si parlava di 2,7 milioni di persone) ed a parte una manciata sparuta di server con code per entrare (e solo 1 con tempi importanti) non ci son stati problemi. Pensare che la EA ha fatto meglio della Blizzard sotto questo aspetto mi fa rizzare i capelli in testa :asd:
Apocalysse
16-05-2012, 07:06
Non posso creare un personaggio di nome Lilith mi dice che contiene parole offensive :eek:
Ascarozzo
16-05-2012, 07:13
Non vado a lavorare, mi son spacciato malato. E' l'ora di giocare a diablo come dio comanda!!!!!!!!!!!!!!!
Goofy Goober
16-05-2012, 07:15
Non posso creare un personaggio di nome Lilith mi dice che contiene parole offensive :eek:
Forse per riferimenti religiosi o roba simile... Lilith non c'entra con la cabala ebraica? :stordita:
Cmq follia, allora Evangelion è un offesa continua :asd:
Cmq, domanda da 100milioni di gold, chi mi risponde vince un oggetto raro:
-come si stabilisce un buon prezzo per un oggetto da mettere in vendita nella casa d'aste??? Ho trovato una sfera rara (gialla) uccidendo lo skeleton, è per il mago e io uso il barbaro, ovviamente molto fortunato sono :asd:
Volevo venderla per farci un po' di gold...
Nightingale
16-05-2012, 07:21
ragazzi, anche a voi sono spariti gli achievements?
sì sì, se dai un occhio una o due pagine (non di più) fa c'è la stessa esperienza mia e di altri utenti.
Dovrebbe essere temporaneo; entro una settimana dovrebbero tornare tutti, compresi quelli che avresti fatto nel frattempo ma non ti ha segnato.
Intel-Inside
16-05-2012, 07:26
Ragazzi ideona... se facciamo un post per lo scambio oggetti? che ne dite? sarebbe utilissimo e non vìola nessuna regola giusto?
NighTGhosT
16-05-2012, 07:30
Ieri allora son stato proprio graziato......arrivato a casa alle 17:30......17:45 il login...al primo colpo.
Da li'....ho giocato dritto dritto senza nessuna disconnessione fino alle 23.
Ho portato:
Maga al 5
Cacciatrice al 5
Monaco al 5
Sciamano al 3
Barbaro al 3
....e intendo portarli tutti alla fine del primo atto per avere un'idea piu' chiara (non avendo giocato la beta)......pero' attualmente quelli che mi ispiran di piu' in ordine sono monaco, maga e cacciatrice. :D
Il monaco mi ispira parecchio e come classe melee optero' sicuramente per lui....probabilmente come secondo andro' di maga.....e a tempo perso la cacciatrice. :)
I prezzi "giusti" non esistono, se hanno almeno 3 abilota e un buon dps in caso di armi rapportato ai requisiti di livello parto da un prezzo d'asta di 10/15x del prezzo base e lo raddoppio/2,5x per l'instabuy... ma e un metodo temporaneo in quanto al momento non ho una vislione d'insieme di tutti gli oggetti
Ragazzi ideona... se facciamo un post per lo scambio oggetti? che ne dite? sarebbe utilissimo e non vìola nessuna regola giusto?
Sono piu che favorevole
Ascarozzo
16-05-2012, 07:33
I prezzi "giusti" non esistono, se hanno almeno 3 abilota e un buon dps in caso di armi rapportato ai requisiti di livello parto da un prezzo d'asta di 10/15x del prezzo base e lo raddoppio/2,5x per l'instabuy... ma e un metodo temporaneo in quanto al momento non ho una vislione d'insieme di tutti gli oggetti
Sei riuscito a vendere qualcosa? Al momento non girano un po pochi soldi dato che tutti staranno alzando il crafting? Io non riesco a vendere nulla per ora, però ho messo 3 pezzi gialli e basta e nemmeno bellissimi.
pagmar80
io ho trovato qualcosa che sembra una bambola voodoo per il mago....boh :D
mircocatta
sono dei vostri! acquistato su amazon a 52€, almeno ho risparmiato 8€ + viaggio per raggiungere il centro commerciale (e con quel che costa il gasolio meglio risparmiarsi questi 50km)
NighTGhosT
16-05-2012, 07:35
io ho trovato qualcosa che sembra una bambola voodoo per il mago....boh :D
A me sembra di averla vista in mano agli sciamani, non ai maghi :D
Sei riuscito a vendere qualcosa? Al momento non girano un po pochi soldi dato che tutti staranno alzando il crafting? Io non riesco a vendere nulla per ora, però ho messo 3 pezzi gialli e basta e nemmeno bellissimi.
Ho venduto un blu e un giallo per ora... probabilmente io lo dico, il mio metodo potrebbe pure essere sbagliato, ma quantomeno ho una base sisi... poi ovvio per i leggendari ci sara un discorso a parte, cosi anche per gli oggetti sgravi (se droppi un item con 7 o 8 power up, hai molto culo e imho sei anche molto ricco xD)
Silent killer
16-05-2012, 07:39
sono a liv 8 di wd, che ve ne pare? Sono ancora indeciso.. :\
SinapsiTXT
16-05-2012, 07:39
Ho appena trovato il mio primo oggetto leggendario! :eek:
quale? :eek: linka :p
Ascarozzo
16-05-2012, 07:40
sono a liv 8 di wd, che ve ne pare? Sono ancora indeciso.. :\
fortissimo il wd, al 19 con 70 di dps fa i buchi aoe....
pagmar80
16-05-2012, 07:41
A me sembra di averla vista in mano agli sciamani, non ai maghi :D
hai super ragione XD infatti è per shamani xD
Goofy Goober
16-05-2012, 07:42
per prezzo base intendi il prezzo di vendita al mercante in game del tale oggetto?
quindi un oggetto magico con 3 abilità che vale 100 gold in gioco calcoli:
100x10 = 1000
1000x2,5 = 2500 gold in asta?
pagmar80
16-05-2012, 07:45
per prezzo base intendi il prezzo di vendita al mercante in game del tale oggetto?
100x10 = 1000
lui intendeva, almeno credo di aver capito, che parte con il prezzo base di asta 10 volte il valore dell'oggetto quindi come hai detto tu.....poi se invece vuoi saltare l'asta e comprarlo subito, tipo compra adesso di ebay, lo mette 2,5 volte il prezzo
Beelzebub
16-05-2012, 07:50
Ho appena trovato il mio primo oggetto leggendario! :eek:
Comunque a me con gli achi ha fatto casino... me ne ha saltati un po'...
Lo Skeleton King, la Jar of Soul, li ho fatti (sono ben oltre...) ma non me li segna.
Vabé... tanto li rifarò!
Anche a me... Pare sia un problema diffuso sui server europei... :(
Ah, comunque, per la statistica PG, io alla fine ho scelto Barbaro maschio. :D
Nightingale
16-05-2012, 07:51
quale? :eek: linka :p
http://i.imgur.com/GP37f.jpg
:)
PS: ora le imprese vanno... come io vado a lavorare! Ciao a tutti...
il menne
16-05-2012, 07:51
Ieri mi ero ripromesso di giocare un oretta in single per (ri)prendere dimestichezza e poi alla fine son rimasto lì per tre orette, conseguentemente sono andato a letto a un ora ben oltre il dovuto con le dovute conseguenze oggi :asd: .... cerchione alla teste e movimenti simil zombie :D
Non ho avuto problema alcuno con autenticazione e accesso ai server EU, mai disconnessioni.
Ping 40ms direi buono ( va detto che ho una adsl 20mega flat configurata in fast e ciò forse aiuta un pochino, non so quanto questo valore sia influenzato dalla linea o quanto dai server in questo caso ).
Per ora vado col classico mago.
Impressioni per ora tutte ottime. Vedremo poi meglio andando avanti. ;)
Che bello veder scritto: SERVER SHUTTING DOWN IN 12 MINUTES e poi dopo 3 minuti solamente essere sbattuto fuori dal gioco! :doh:
Ma vaff... Mi fanno troppo incaxxare ste cose! :muro:
Succeso a me ieri sera mentre ero su un server americano e non me ne ero accorto. Buttato via un barbaro da liv.6 perchè non sapevo questa cosa :muro: Ci avevo messo un'ora che per il tempo a disposizione che ho io è stata preziosissima. Poi vengo qui a leggere di gente che è all'atto 3, liv.30, leggendari, aste... porca miseria, in pratica tutto in un giorno. Mi son perso il dayone :cry:
Ci stavo pensando anche io a quel nome per la maga :eek: Invece ho deciso che la chiamerò Ermione :asd:
Domandona: dove si trova questa asta? Qualcuno mi dà il link? Grazie
100x10 = 1000
Farei 1000 gold in asrlta e 2500 "compralo subito" :P
hellkitchen
16-05-2012, 07:56
Eheheh brutto momento la scelta del nome.. ci perdo sempre minuti e poi do sempre nomi di m***** ahahahah
Cmq ieri sera dopo aver iniziato a giocare non ho avuto più problemi! Sono rimasto molto soddisfatto del gioco!
Ho portato:
Maga al 5
Cacciatrice al 5
Monaco al 5
Sciamano al 3
Barbaro al 3
impossibile, nel senso che è troppo poco...dalle 18 alle 23 solo quei livelli hai fatto? considerando che a fare lvl 3 ci vogliono tipo 10 minuti a personaggio, al 5 ce ne vorranno 20/25
io cmq ho finito il primo atto, mago lvl 17, ambientazione, musiche e gameplay spettacolari...l'inizio del secondo atto graficamente è stupendo, alla faccia di chi si lamenta della grafica in sto gioco
schermata principale del game, in basso a sinistra "casa d'aste".
Succeso a me ieri sera mentre ero su un server americano e non me ne ero accorto. Buttato via un barbaro da liv.6 perchè non sapevo questa cosa :muro: Ci avevo messo un'ora che per il tempo a disposizione che ho io è stata preziosissima. Poi vengo qui a leggere di gente che è all'atto 3, liv.30, leggendari, aste... porca miseria, in pratica tutto in un giorno. Mi son perso il dayone :cry:
Ci stavo pensando anche io a quel nome per la maga :eek: Invece ho deciso che la chiamerò Ermione :asd:
Domandona: dove si trova questa asta? Qualcuno mi dà il link? Grazie
La casa d'aste la trovi nella schermata di selezione partita ;)
PS: io sono a lv22, voi? Faccii monk :P
25, monk :)
hellkitchen
16-05-2012, 07:59
Sono piu che favorevole
Ci sto anche io anche se non ho una mazza per il momento :D
Anzi imbecille come sono gli unici oggetti blu che avevo li ho venduti al mercante in game tirando una miseria :stordita:
Intel-Inside
16-05-2012, 08:01
Ci sto anche io anche se non ho una mazza per il momento :D
Visto che le stats degli items droppati sono totalmente random, scambiarsi gli oggetti potrebbe essere un opzione in più per riuscire ad avere una gear di buon livello per i nostri PG. ;)
Barbaro lvl 16, chiuso l'atto I (coop da lvl 14 in 2). Morto 1 volta in totale per i poison dei guardiani silvani (da niubbo proprio).
Mago lvl 6 (20 min in coop a 3 per rodarci per stasera che sarà la serata delle risate epocali. GROSSI danni e spam da ridere. Vorrei tanto avere i duel intragroup in modo da impegnare il tempo quando si è in più di due e uno di questi va a fare la pausa fisiologica :D
NighTGhosT
16-05-2012, 08:03
impossibile, nel senso che è troppo poco...dalle 18 alle 23 solo quei livelli hai fatto? considerando che a fare lvl 3 ci vogliono tipo 10 minuti a personaggio, al 5 ce ne vorranno 20/25
io cmq ho finito il primo atto, mago lvl 17, ambientazione, musiche e gameplay spettacolari...l'inizio del secondo atto graficamente è stupendo, alla faccia di chi si lamenta della grafica in sto gioco
20 minuti per l'esattezza. :D
Conta che ho anche cenato nel mentre (senza esser disconnesso)... :) ....preso aperitivo prima.....l'ho presa con calma, non mi corre dietro nessuno sai? Volevo provare con calma le classi dato che non ho partecipato alla beta....e sempre con calma, le portero' al 15 per avere un'idea piu' chiara sulle mie preferenze.
Non sono un rusher, son passati 12 anni.....e ho intenzione di godermelo in tutta calma. ;)
paolob79
16-05-2012, 08:05
Io ho iniziato con il cacciatore di demoni... mi hanno fatto fuori una sola volta... quando devi resistere 1 minuto agli schelettri :(
Intel-Inside
16-05-2012, 08:09
Sapete che valore hanno le materie prime ricavate dal fabbro all'asta?
preso aperitivo prima
sei andato a perdere tempo con l'aperitivo al day1 di diablo 3? :doh:
:D
NighTGhosT
16-05-2012, 08:11
E' molto difficile farsi un'idea sul valore delle cose passato un giorno dal lancio :asd:
Ci sono teorie.....supposizioni.....e tentativi. Ma l'economia del gioco partira' davvero ben piu' in la'. Ora si posson fare affari esagerati o prender inchiappettate atomiche.....ovvero comprare item uber a prezzi stracci o item medi a prezzi da Lupin III.....il tutto senza saperlo. :asd:
ho cominciato ad aggiungere tutti i battletag della prima pagina, forse è la missione più difficile di tutto il gioco! :asd:
Azz, peccato allora dall'ufficio non potrò seguirmi le aste :asd: speravo si potesse accedere via browser. Grazie comunque
pagmar80
16-05-2012, 08:17
sei andato a perdere tempo con l'aperitivo al day1 di diablo 3? :doh:
:D
ahahahhahaha miticoooo :D :D :D
4GateRush
16-05-2012, 08:19
dovevo prendere una settimana di ferie che cazz..
yume the ronin
16-05-2012, 08:20
La domanda però è sempre quella: per quale oscuro motivo obbligare a dover essere connessi ad un server per un gioco che almeno la metà dei giocatori farà solo SP? Perchè farli sobbarcare di tutte le problematiche connesse? Senza dimenticare altri eventuali futuri problemi sui server.
per me la risposta è semplice, evitare il piu possibile la pirateria e ci stan riuscendo perfettamente
se poi la domanda è, invece, perchè l'utente dovrebbe sobbarcarsi queste problematiche, bhè, ma c'è scritto sulla confezione no? diablo - blizzard :D
;37458496']Un consiglio per tutti (Fedozzo mi ha dato la dritta), utilizzate il filtro DarkerD3 il gioco cambia TOTALMENTE aspetto grafico:eek:
Guadagna una definizione assurda, in game si vede troppo la differenza.
Attivate i due filtri e poi dalla barra se non volete esagerare scegliete Normal.
Sito http://darkd3.com/
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37452702&postcount=765 :Prrr:
Forse per riferimenti religiosi o roba simile... Lilith non c'entra con la cabala ebraica? :stordita:
-come si stabilisce un buon prezzo per un oggetto da mettere in vendita nella casa d'aste??? Ho trovato una sfera rara (gialla) uccidendo lo skeleton, è per il mago e io uso il barbaro, ovviamente molto fortunato sono :asd:
potresti anche regalarmela :asd:
io col solito :ciapet: ho droppato solo una spada gialla dallo skeleton :mbe:
per ora ho la maga (lv 12) che è vestita talmente di stracci che sembra una delle streghe di shrek :asd:
http://blog.zap2it.com/frominsidethebox/witches-shrek-forever-after.jpg
atto I appena dopo leroic:
sempre primissimo atto, appena dopo leroic, trovato un mercante nelle miniere, al secondo livello, che dopo una mini quest mi vende degli oggetti particolari tra cui un giallo, qualcuno ha info su questo mercante? resta li? gli oggetti cambiano?
qualcuno ha per caso già iniziato un pg hardcore? oppure teme lo spettro del mostro più temibile del gioco: il LAG.. :sofico:
PS: turin, smettila di fare il coreano :O
Pensare che la EA ha fatto meglio della Blizzard sotto questo aspetto mi fa rizzare i capelli in testa :asd:
:asd:
paolob79
16-05-2012, 08:28
Vi allego anche il mio
Paolob79#2281
Finito atto 1 ...
Maghetta lv 18 ... 80 dps ... i mob solo a gurdarli muoiono ... mai morto ma ho rischiato un paio di volte
Non ci sono neanche passato dall'asta ... ho messo un paio di pezzi gialli ma non me li hanno presi ... forse quando il gioco diventerà un po piu difficile la gente comprerà di piu in AH
paolob79
16-05-2012, 08:30
Scusate ma.. per aggiungervi lo si fa solo dal gioco o anche da battle.net ?
4GateRush
16-05-2012, 08:32
Finito atto 1 ...
Maghetta lv 18 ... 80 dps ... i mob solo a gurdarli muoiono ... mai morto ma ho rischiato un paio di volte
Non ci sono neanche passato dall'asta ... ho messo un paio di pezzi gialli ma non me li hanno presi ... forse quando il gioco diventerà un po piu difficile la gente comprerà di piu in AH
ma neanche al Macellaio sei morto?
Donbabbeo
16-05-2012, 08:32
Aggiornato il primo post con i vari battletags/guest pass.
LuigiMeccc, il tuo battletag non funziona, è sbagliato?
Ezechiele25,17, non ho ancora ricevuto la tua key di D2, l'hai rigirata te a qualcuno? Se sì a chi?
di@! ho visto che hai ceduto solo la key di D2, quella di LoD mi son dimenticato di segnarla io o non ce l'hai? Se invece ce l'hai è perchè serve a te o l'hai ceduta a qualcuno? Se l'hai ceduta a qualcuno, a chi?
CAPT.HOOK, geargod, Nightingale avevate dato una possibile disponibilità a rigirare le key di D2 e LoD in caso prendevate la collection. Mi confermate la disponibilità a cederle (e le passate a me, grazie) oppure devo togliervi dalla lista?
tutti quelli che hanno ricevuto la scatola se non sapete come usare i guest pass li rigirate a me che li invio a chi sta ancora aspettando?
Si ma tenete conto che i gialli che si vedono ora sono lvl 15-20 :D i PG han 60 livelli, e non è come WoW dove c'erano i twink che compravano item di basso lvl per fare BG :cool:
I soldoni arriveranno, date tempo :D
Mastermind06
16-05-2012, 08:34
Iscritto in attesa di tornare a casa stasera e poterlo installare. Intanto mi impacchetto t-shirt, poster e cartoline (asd) che mi hanno regalato ieri in "doppia copia" insieme agli autografi degli sviluppatori.
io col solito :ciapet: ho droppato solo una spada gialla dallo skeleton :mbe:
Mi prenoto io per quella spada, prima però devo racimolare un pò di soldi :mc:
Dreammaker21
16-05-2012, 08:35
ma il sistema di salvataggio è come il secondo?
Chi aore il post trading?
NighTGhosT
16-05-2012, 08:38
qualcuno ha per caso già iniziato un pg hardcore? oppure teme lo spettro del mostro più temibile del gioco: il LAG.. :sofico:
PS: turin, smettila di fare il coreano :O
MAI uno scattino in tutta la giornata di ieri.....solo UNO zombie che dal punto A me lo sono ritrovato al punto B in un nanosecondo, facendo impallidire Usein Bolt in persona :asd:
yume the ronin
16-05-2012, 08:39
ma il sistema di salvataggio è come il secondo?
salva automaticamente a determinati check point
e ieri sono quasi sicuro mi abbia fatto saltare un intero piano della cattedrale dopo avermi buttato fuori dal server, rientro ed invece che essere all'inizio del piano che stavo ripulendo, mi son trovato al piano inferiore
edit
mi sono accorto solo ora che non ho mai messo il battletag :D
Yume#2381
maddens23
16-05-2012, 08:40
Ieri ho droppato un elmo leggendario... nn male ma neanche eccelso, livello 18...
Forse lo vendo quando ho tempo linko le stat...
Cmq i leggendari in AH ce ne sono parecchi, hanno una % di drop nn bassissima, cioè si trovano!
ieri avevo fatto richiesta per un guest pass, ma segnalo che l'ho trovato!!
Mayhem76
16-05-2012, 08:43
Finalmente sono riuscito a giocare qualche ora di fila senza problemi.
Anche se sto facendo la muffa nei primi livelli in attesa della scatola da uk, mi pare che il gioco si sia stabilizzato (questa mattina alle 7:30 si stava sugli 80ms) almeno per le ore non di punta, per le quali ci vorrà tempo.
Ora devo solo decidere se avanzare post SK con il barbaro o con il wizard... decisione soffertissima!! :asd:
Ragazzi ieri sera ho giocato per la prima volta, un pò lento ad entrare ma poi nessun problema. Sono arrivato al punto della beta e ho preso il mio primo oggetto giallo.
Ora una domanda, cosa bisogna farne degli oggetti rari che non mi servono?
Venderli ai mercanti?
Trasformarli per ricavare gli oggetti per forgiarne di nuovi?
Venderli nella casa d'aste? (Non capisco come si fà... Help)
Cmq bel gioco!
4GateRush
16-05-2012, 08:43
messa la collector in piuù in vendita qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2472173
29Leonardo
16-05-2012, 08:44
Scusate ma dove si vede il ping? Ma vale solo per le partite in multy o anche quando giochi sp? :mbe:
NighTGhosT
16-05-2012, 08:45
salva automaticamente a determinati check point
e ieri sono quasi sicuro mi abbia fatto saltare un intero piano della cattedrale dopo avermi buttato fuori dal server, rientro ed invece che essere all'inizio del piano che stavo ripulendo, mi son trovato al piano inferiore
edit
mi sono accorto solo ora che non ho mai messo il battletag :D
Yume#2381
Occhio.....il server salva in quelli che vengon chiamati "punti di controllo". Nella cattedrale, salva quando entri dentro....e quando passi davanti alla porta dove devi entrare per continuare (e finire) la quest. A seconda di come genera il dungeon (provato tutte le classi e quindi ho assaporato anche il builder casuale) puo' capitare che mentre pulisci la zona passi vicino alla suddetta porta e salvi :D
Mayhem76
16-05-2012, 08:45
Ragazzi ieri sera ho giocato per la prima volta, un pò lento ad entrare ma poi nessun problema. Sono arrivato al punto della beta e ho preso il mio primo oggetto giallo.
Ora una domanda, cosa bisogna farne degli oggetti rari che non mi servono?
Venderli ai mercanti?
Trasformarli per ricavare gli oggetti per forgiarne di nuovi?
Venderli nella casa d'aste? (Non capisco come si fà... Help)
Cmq bel gioco!
Se non sono nemmeno buoni da tenere da parte per darli ai tuoi eventuali 2° personaggi, questa: "Trasformarli per ricavare gli oggetti per forgiarne di nuovi?".
Comunque mi sembra abbastanza facile a livello normale, ho il barbaro a livello 5 e non ho mai preso una pozza :asd:
4GateRush
16-05-2012, 08:47
;37459712']Comunque mi sembra abbastanza facile a livello normale, ho il barbaro a livello 5 e non ho mai preso una pozza :asd:
aspetta di andare avanti dopo lo skeleton king.
Mayhem76
16-05-2012, 08:48
La barrettina verticale cerchiata in rosso :):
http://i.imgur.com/TnRWzl.jpg (http://imgur.com/TnRWz.jpg)
Questo è l'indicatore della latenza, basta che ci vai sopra con il cursore del mouse e ti dice i millisecondi.
NighTGhosT
16-05-2012, 08:48
;37459712']Comunque mi sembra abbastanza facile a livello normale, ho il barbaro a livello 5 e non ho mai preso una pozza :asd:
Mi sembra un tantinello presto :asd:
Nemmeno io son mai morto finora.....ma non vuol dire nulla...ho i pg al 5 :D
E' presto ancora. :)
yume the ronin
16-05-2012, 08:49
Occhio.....il server salva in quelli che vengon chiamati "punti di controllo". Nella cattedrale, salva quando entri dentro....e quando passi davanti alla porta dove devi entrare per continuare (e finire) la quest. A seconda di come genera il dungeon (provato tutte le classi e quindi ho assaporato anche il builder casuale) puo' capitare che mentre pulisci la zona passi vicino alla suddetta porta e salvi :D
non c'avevo pensato ed è molto probabile che sia così, trovata la strada per scendere al piano inferiore mi son dedicato a pulire il piano e crashato mi ha fatto passare direttamente di sotto
aspetta di andare avanti dopo lo skeleton king.
in effetti, sarà che dopo aver giocato la beta sai gia cosa ti aspetta fino allo skeleton, ma un volta ucciso diventa relativamente piu complicato
lv 12 e mai morto, ma secondo me la wizard è un tritacarne :asd:
non è possibile aggiungere gli amici direttamente dal profilo su battlenet? bisogna farlo per forza in game? è possibile creare una chat esclusivamente tra gli amici?
LuigiMeccc
16-05-2012, 08:50
Aggiornato il primo post con i vari battletags/guest pass.
LuigiMeccc, il tuo battletag non funziona, è sbagliato?
Ezechiele25,17, non ho ancora ricevuto la tua key di D2, l'hai rigirata te a qualcuno? Se sì a chi?
di@! ho visto che hai ceduto solo la key di D2, quella di LoD mi son dimenticato di segnarla io o non ce l'hai? Se invece ce l'hai è perchè serve a te o l'hai ceduta a qualcuno? Se l'hai ceduta a qualcuno, a chi?
CAPT.HOOK, geargod, Nightingale avevate dato una possibile disponibilità a rigirare le key di D2 e LoD in caso prendevate la collection. Mi confermate la disponibilità a cederle (e le passate a me, grazie) oppure devo togliervi dalla lista?
tutti quelli che hanno ricevuto la scatola se non sapete come usare i guest pass li rigirate a me che li invio a chi sta ancora aspettando?
Ciao Don, Battle#1998
Ci vediamo in gameeeee!!!!
E' fatto troppo bene sto gioco
Intel-Inside
16-05-2012, 08:51
Ieri mattina avevo 40/50ms di ping... ma ieri sera che per cul...fortuna son riuscito ad entrare avevo circa 200/250ms però giocabile dai...
4GateRush
16-05-2012, 08:51
ma gli iteam sono solo quelli sul sito?
mi sembrano davvero pochini..
ma neanche al Macellaio sei morto?
ma sai che io non l'ho trovato tanto difficile? Pensavo peggio....
4GateRush
16-05-2012, 08:53
ma sai che io non l'ho trovato tanto difficile? Pensavo peggio....
boh sarà, io sono morto alcune volte..
Goofy Goober
16-05-2012, 08:53
Mi è mancata la luce in casa mentre stavo giocando............
boh sarà, io sono morto alcune volte..
probabilmente avevo le abilità giuste :ciapet: per seccarlo senza troppi patemi...
Iniziato ieri sera dopo peripezie per l'installazione (3 tentativi).
Demon Hunter, per ora ho fatto solo la prima quest, uccidi Blood Raven... ops! La regina madre abietta! :D
Login al secondo tentativo, erano le 22:45 circa.
Per il battle tag attendete... Da lavoro b.net è proxato e non me lo ricordo assolutamente il numerino...
Fino all'ultimo ho cercato di convincere mia moglie a non andare a vedere il suo telefilm preferito in camera, ma non ha desistito, quindi l'ho salutata e sono entrato nel turbine...
Ora devo studiare bene i buchi di connessione sul treno in maniera da riempire le ore da pendolare!
Ma Diablo 3 è nè più nè meno un'operazione di mercato; certi che venderà, ripropongono un gioco vecchio di 10 anni rispolverato con poche novità di gameplay (anche se poi al momento forse è quanto di meglio c'è, quindi neanche aveva il bisogno la Blizzard di sforzarsi tanto) ed alcune semplificazioni, aggiungendoci una struttura (online + AH) atta solo a spennarti quanti più soldi possibili. Per lo meno era lecito aspettarsi che i problemi fossero ridotti al minimo... e non venite a dirmi che la Blizzard non sapeva quale sarebbe stata l'affluenza di giocatori o che non avessero infrastrutture od esperienza necessaria per evitare quanto è successo. Tra l'altro con un gioco che è un aggiornamento del precedente lungo 10 anni.
Pensa che, quando introdurrano il PVP, la RMAH raggiungerà la sua consacrazione definitiva ;)
paolob79
16-05-2012, 08:58
Mi è mancata la luce in casa mentre stavo giocando............
:tapiro:
paolob79
16-05-2012, 08:59
Raga ma gli amici da dove si aggiungono ?
Da battle.net no giusto ? Dal Gioco ?
Goofy Goober
16-05-2012, 09:01
Blizzard mi ha cancellato il personaggio e bannato da Bnet per cheating dopo che è mancata la luce!! :eek:
sai che bello :asd:
4GateRush
16-05-2012, 09:02
Blizzard mi ha cancellato il personaggio e bannato da Bnet per cheating dopo che è mancata la luce!! :eek:
lamer.
Intel-Inside
16-05-2012, 09:04
Raga ma gli amici da dove si aggiungono ?
Da battle.net no giusto ? Dal Gioco ?
Dal gioco, tramite BattleTag o email
In basso a sinistra c'è il tastino apposito...
NighTGhosT
16-05-2012, 09:05
Non e' un'obbligo utilizzare l'RMAH eh....e nemmeno te lo impone il dottore.
Io ho intenzione di giocare senza nessun rush e arrivare a Inferno con tutto quello che ho trovato per strada. Gli item sicuramente aiutano eh....ma anche la skill e la furbizia. In un Hack 'n' Slash dove ti e' praticamente concesso tutto o quasi (portarti elite in giro per tutto il livello con tattiche mordi e fuggi) sta alla bravura del giocatore venir fuori dagli inghippi.
Faccio sempre l'esempio di SWG e l'espansione Trials of Obi-one.
Con la jedi, mi sparavo la bestiazza Shar da solo (istanza da gruppo, accessibile ogni 48 ore real)......un combattimento che durava 20 minuti? :asd: .....pero' ci riuscivo tranquillamente.
L'equip non e' tutto......specie se non e' supportato dal brain. :D
Se invece c'e' il brain......si puo' sopperire alle mancanze dell'equip. :)
Blasco80
16-05-2012, 09:07
Sul serio?
In questo caso perderesti tutti i giochi annessi e connessi a b.net?
Più che altro spero sia temporaneo, io invierei una email all'assistenza :)
Scusate ma dove si vede il ping? Ma vale solo per le partite in multy o anche quando giochi sp? :mbe:
quando sei in-game nella barra verticale in basso a destra divisa in 3 tacche, se ti soffermi col mouse vedrai il ping.
ilredellapietra
16-05-2012, 09:17
c'è qualcuno così gentile che mi regala un codice guest per provare il gioco? vorrei provarlo per vedere come gira sul mio pc prima di comprarlo... per favore!! :)
Goofy Goober
16-05-2012, 09:17
Sul serio?
In questo caso perderesti tutti i giochi annessi e connessi a b.net?
Più che altro spero sia temporaneo, io invierei una email all'assistenza :)
guarda tutto a destra del mio post :D
guarda tutto a destra del mio post :D
http://www.youtube.com/watch?v=v1PBptSDIh8
Io ci sono cascato :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
16-05-2012, 09:24
Eheheh brutto momento la scelta del nome.. ci perdo sempre minuti e poi do sempre nomi di m***** ahahahah
Cmq ieri sera dopo aver iniziato a giocare non ho avuto più problemi! Sono rimasto molto soddisfatto del gioco!
cazzo hai avuto 4 anni per pensarci :asd:
Goofy Goober
16-05-2012, 09:25
http://www.youtube.com/watch?v=v1PBptSDIh8
Io ci sono cascato :rolleyes:
la tecnica delle scritte tutte a destra me l'ha insegnata un altro utente :asd:
cmq buono a sapersi che se manca la luce non esplode tutto...
in Hardcore però mi sa che invece si crepa :fagiano:
Ma solo a me non funzionano gli achievements o anche a voi?
...certo pero' che la concorrenza sfoggia una veste grafica decisamente di altro livello rispetto a d3...
http://img834.imageshack.us/img834/7429/1282594660068.jpg
...gran peccato...
4GateRush
16-05-2012, 09:27
...certo pero' che la concorrenza sfoggia una veste grafica decisamente di altro livello rispetto a d3...
...gran peccato...
che screen e' quella? non ho capito..
guarda, stavo guardando proprio ora... i miei sono bloccati.
Anche quello legati ai gold: ne ho in tasca 30k, più quelli che ho speso, e nell'impresa del traguardo dei 50k mi dice che no ho fatti 5k.
Ceeerto...
In più non mi ha dato lo Skeleton, e da li in poi quasi tutto il resto che ho fatto.
Speriamo bene.
--EDIT:
dopo googgolatina non dovrebbe essere un problema... entro una settimana dovrebbero apparire. :)
Si, anche io soffro dello stesso problema, mi ha saltato quasi il 50% degli achivement fatti, speriamo che sistemino la cosa il prima possibile :P
che screen e' quella? non ho capito..
...il livello è di castelvania con il pannello di diablo...non è nemmeno paragonabile alla veste grafica di d3...visto che son passati 12 anni dal capitolo precedente e che il gioco dovrà durare almeno 3/4 anni potevano sforzarsi di piu' nella veste grafica...
MIRAGGIO
16-05-2012, 09:31
Sto pian piano aggiungendo tutta la lista dei BattleTags.. spero non vi dispiacccia :D
Maaaaa perché qualcuno porta avanti tutti e 5 i pg contemporaneamente? C'è un mptovp particolare? O posso benissimo prenderne uno e usarlo fino alla fine e solo poi farne un altro?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
...gran peccato...
Ma solo a me non funzionano gli achievements o anche a voi?
Difatti sono rimasto parecchio colpito, mi aspettavo una grafica un pò più all'ultimo grido e invece, con mio stupore, mi sono accorto che sul mio vetusto acer aspire 7730g gira tutto con dettagli alti a parte ombre e antialising, meglio così :asd:
Anche se devo dire che, sì, l'occhio vorrà la sua parte, ma se il gioco è ben fatto, quest'ultima passa in secondo piano. (IMHO)
Difatti sono rimasto parecchio colpito, mi aspettavo una grafica un pò più all'ultimo grido e invece, con mio stupore, mi sono accorto che sul mio vetusto acer aspire 7730g gira tutto con dettagli alti a parte ombre e antialising, meglio così :asd:
Anche se devo dire che, sì, l'occhio vorrà la sua parte, ma se il gioco è ben fatto, quest'ultima passa in secondo piano. (IMHO)
Nah, io non capisco ste critiche alla grafica... e un rpg isometrico, la grafica non deve essere esagerata senno con 100 e rotti unita a schermo vorrei vedere i vostri pc la. Fondere xD e poi a Me non pare brutta... a livello puramente artistico (scelta cromatica, location ispirate e quant altro) e un puro capolavoro... ed e pure leggero che volete di piu? XD io ancora gioco a diablo 2 lod a 800x600
Ma chi se ne frega della grafica :rolleyes: ci lamentiamo spesso che è stato stravolto rispetto al D2 per la storia dei punti abilità, e adesso mi venite a dire che doveva avere magari una grafica 3D in terza persona o essere magari tipo skyrim. La grafica fantasy ci sta tutta. Ciò che conta è che giri bene, ma sopratutto che ci regali le stesse sensazioni di quando avevamo 10 anni in meno di ora, cosa che sinceramente ho iniziato ad avvertire dopo quell'oretta fortuita di gioco di ierinotte
...si chiaro...ma appeno ho visto quello screen ho pensato subito ad un dungeon di diablo...veramente notevole e di grande atmosfera...
NighTGhosT
16-05-2012, 09:39
...il livello è di castelvania con il pannello di diablo...non è nemmeno paragonabile alla veste grafica di d3...visto che son passati 12 anni dal capitolo precedente e che il gioco dovrà durare almeno 3/4 anni potevano sforzarsi di piu' nella veste grafica...
Ragazzi.....i giochi non sono tutta grafica....e Ultima On Line lo dimostra da una vita dato che ci son fior fior di shards a tuttoggi attivissimi.
Quello che non viene considerato, e' che nei livelli piu' avanzati di D3, ci son talmente tanti nemici a schermo che si fa fatica a trovare il puntatore del mouse.
A queste condizioni, bisogna trovare dei compromessi (e parlo da programmatore). Anche Dead Rising deve scendere a questi compromessi con centinaia e centinaia di zombie su schermo......altrimenti limiteresti l'utilizzo del gioco a una fascia troppo alta di pc, limitandone di fatto la diffusione e di conseguenza i ricavi sulla vendita.
Per un hack'n'slash come questo, la grafica ha un valore secondario.
La mia non era una critica contro la grafica eh...
Anche io preferisco questo genere di scelta grafica da parte degli sviluppatori e poi, gli scenari mi fanno morire, troppo belli :oink:
Berserker
16-05-2012, 09:42
Ciao gente, visto che Amazon UK tarda particolarmente qualcuno potrebbe elemosinarmi una guest pass? Ah, già che ci siete aggiungete il mio battle tag alla lista: Berserker#1475
Grazie ;)
mi e' successo un casino?
stavo giocando in single e appena sconfitto il re scheletro mi chede di sbloccare il gioco completo e mi apre la pagina di battlenet.
inserisco il codice e tutto ok, torno in game e nella stanza del re scheletro una volta morto non so cosa fare.
mi teletrasporto al villaggio ma anche li non vedo missioni.
esco dal gioco, rientro e mi fa ripartire dall'inizio, anche se mi conserva oggetti oro e tutto, wtf?
mi e' successo un casino?
stavo giocando in single e appena sconfitto il re scheletro mi chede di sbloccare il gioco completo e mi apre la pagina di battlenet.
inserisco il codice e tutto ok, torno in game e nella stanza del re scheletro una volta morto non so cosa fare.
mi teletrasporto al villaggio ma anche li non vedo missioni.
esco dal gioco, rientro e mi fa ripartire dall'inizio, anche se mi conserva oggetti oro e tutto, wtf?
Ti hanno dato un codice guest? Guarda sul tuo account che versione di diablo possiedi
a qualcuno avanza una chiave per LOD?
pagmar80
16-05-2012, 09:46
Ciao gente, visto che Amazon UK tarda particolarmente qualcuno potrebbe elemosinarmi una guest pass? Ah, già che ci siete aggiungete il mio battle tag alla lista: Berserker#1475
Grazie ;)
chiedi a Donbabbeo le sta gestendo lui...almeno io l'ho mandata a lui ;)
cronos1990
16-05-2012, 09:47
Mah, io più che dal lato tecnico preferisco guardare un gioco del genere sotto il profilo artistico, per quanto riguarda la grafica.
E da video e screenshot vari (e, perchè no: pure nella grafica dei menù e delle varie finestre) trovo il titolo molto affascinante. Visivamente la trovo molto appagante.
Berserker
16-05-2012, 09:48
chiedi a Donbabbeo le sta gestendo lui...almeno io l'ho mandata a lui ;)
Grazie mille, allora lo piemmo. ;)
LuigiMeccc
Mha io non vedo come diavolo puoi paragonare anche solo graficamente Castelvania con Diablo 3, veramente....questa è la cagata più grossa che ho letto ultimamente
A parte che il tutto è studiato per far girare CENTINAIA di mob contemporaneamente e 4/5 Pg
A parte che Blizzard continua ad aggiornare i giochi anche dopo 15 anni
A parte che se guardi Starcraft 2 è migliorato tantissimo in 2 anni
paolob79
Avendo acquistato l'edizione standard scatolata... trovando una CE... come faccio a far tornare disponibile la standard per venderla ?
yume the ronin
16-05-2012, 09:49
concordo che si potevano sforzare un po di più con la grafica, soprattutto per quanto riguarda i pg che nella schermata di selezione e zoomando in game sembrano usciti da un gioco di diversi anni fa
però la scelta stilistica, particolare che gia da un po ho cominciato ad apprezzare più del mero numero di poligoni, mi piace molto, sopratutto con il dark d3 è sporca e cattiva come me l'aspettavo
devo dire che anche solo andando leggermente avanti rispetto a quello che era il muro della beta si cominciano ad apprezzare dettagli che prima erano assenti: la pioggia, la nebbia, la vegetazione in movimento, ecc
alla fine mi lascia perplesso per i personaggi che mi piace guardare per godere dell'equip e del fisico della mia wizard :D, ma tutto sommato sono piacevolmente soddisfatto
Mha io non vedo come diavolo puoi paragonare anche solo graficamente Castelvania con Diablo 3, veramente....questa è la cagata più grossa che ho letto ultimamente
A parte che il tutto è studiato per far girare CENTINAIA di mob contemporaneamente e 4/5 Pg
A parte che Blizzard continua ad aggiornare i giochi anche dopo 15 anni
A parte che se guardi Starcraft 2 è migliorato tantissimo in 2 anni
...gentilmente moderiamo i toni...ho commentato quello screen specifico...
Ti hanno dato un codice guest? Guarda sul tuo account che versione di diablo possiedi
ma no ho messo la key della scatola, l'ho comprato, difatti nell'account da edizione standard.
ma no ho messo la key della scatola, l'ho comprato.
L'hai registrato? Controlla su battle.net!
Beralios
16-05-2012, 09:51
...gran peccato...
Perché secondo te questa immagine è brutta? Secondo me è bellissima.
Ovviamente è questione di gusti, si può giudicare lo stile ma i dettagli sono tanti e in alcuni posti mi sembra di guardare dei quadri.:eek:
Più ci gioco e più torno indietro nel tempo, poi spengo il pc e torno alla realtà dei miei xx anni. :D :D :D
L'hai registrato? Controlla su battle.net!
sisi, registrato, mi fa ripartire dall'inizio, bho.
Ragazzi.....i giochi non sono tutta grafica....e Ultima On Line lo dimostra da una vita dato che ci son fior fior di shards a tuttoggi attivissimi.
...ad oggi qualche volta gioco ancora a starcraft...già che blizzard tolleri patch per modificare la palette di colori per dare piu' atmosfera al gioco la dice lunga sul livello grafico paragonato ai capitoli precedenti...non è solo una questione di livello ma proprio di atmosfera...non si puo' negare una virata piu' "fumettosa" sopratutto a livello tinte...
NighTGhosT
16-05-2012, 09:54
Ma era ovvio Yume.....non potrai mai avere una definizione pg alla Skyrim in un hack'n'slash online con innumerevoli mob a schermo.
Ci vorrebbero configurazioni NASA per farlo girare bene a fps decenti con tutto attivo e maxato.
Sinceramente, io Diablo lo voglio cosi'.....pochi fronzoli e tanta sostanza (sostanza intesa come livello di sfida, giocabilita' e rigiocabilita'....il livello tattico richiesto per affrontare le sfide.....etc. etc.) :D
Perché secondo te questa immagine è brutta? Secondo me è bellissima.
Ovviamente è questione di gusti, si può giudicare lo stile ma i dettagli sono tanti e in alcuni posti mi sembra di guardare dei quadri.:eek:
Più ci gioco e più torno indietro nel tempo, poi spengo il pc e torno alla realtà dei miei xx anni. :D :D :D
...quello è uno screen di castelvania con sopra il pannello di diablo3...magari la veste grafica fosse così...
NighTGhosT
16-05-2012, 09:56
...ad oggi qualche volta gioco ancora a starcraft...già che blizzard tolleri patch per modificare la palette di colori per dare piu' atmosfera al gioco la dice lunga sul livello grafico paragonato ai capitoli precedenti...non è solo una questione di livello ma proprio di atmosfera...non si puo' negare una virata piu' "fumettosa" sopratutto a livello tinte...
Ma questo lo dico anche io in primis.....purtroppo c'e' in mezzo un certo wow (che a me ha sempre fatto defecare) che detta il fattore fumettosita'.
Ma per me l'importante di un gioco che porti il nome Diablo, e' che ci sia il GIOCO.....non meno del suo predecessore quanto meno......TUTTO il resto sono dettagli opzionali. :)
allo stesso a cui ho dato D2 :D
ho esaurito anche i guest pass
Sto pian piano aggiungendo tutta la lista dei BattleTags.. spero non vi dispiacccia :D
anch'io sto facendo lo stesso lavoraccio... :D
tribalspirit
16-05-2012, 09:59
pazzo e chi lo tiene in ordine sta cosa?
fortissimo il wd, al 19 con 70 di dps fa i buchi aoe....
io faccio quel danno con dh a livello 16
Io ho iniziato con il cacciatore di demoni... mi hanno fatto fuori una sola volta... quando devi resistere 1 minuto agli schelettri :(
io scappavo e basta, all'inizio il cacciatore fatica un po finchè non si prende claptrop, ma poi... :D
fai una ricerca di materie prime, troverai il prezzo medio di vendita (ancora stranamente troppo basso, più avanti impennerà)
Scusate ma.. per aggiungervi lo si fa solo dal gioco o anche da battle.net ?
solo dal gioco
lo confronti con oggetti simili... valgono di più quelli con + damage o + mf o +attributo o più fra una caratteristica
Perchè sulla scatola c'è scritto "Diablo" ed in fondo "Blizzard".
Sarò io che penso male, ma rimango dell'idea che la capacità decisionale e di pensiero dell'essere umano è sempre meno presente. E' un pò come il marchio Apple per tutta la schiera dei suoi amanti: quell'oggetto ha il simbolo della mela, DEVE essere per forza qualcosa che è eccezzionale e DEVO per forza comprarlo (e poi è un semplice lettore Mp3 e te lo vendono a 1000 €).
La Blizzard con questo titolo ha da anni una base d'utenza talmente ampia e solida che potrebbe far uscire un gioco in CGA (4 colori, per chi non sapesse :asd:) in risoluzione 128x128 e 2 quadratini a schermo, marchiarlo "Diablo 4" e venderebbe milioni di copie.
Tralasciando il discorso della casa d'aste, che comunque reputo un sistema meschino per il suo funzionamento e comunque contro il gioco stesso perchè il suo meccanismo va a ledere proprio sul gameplay (Diablo si basa sul drop per il 90% e mi metti quello stesso drop all'asta... che gioco a fare a quel punto?); inserire un discorso come l'online permanente non porta NULLA di positivo per il giocatore Single-Player, ma AGGIUNGE solo problematiche (o potenziali problematiche).
Il fatto che ciò dipenda dalla presenza dell'asta rende la scelta ancor più meschina, perchè è come se la Blizzard cercasse di importi il suo uso (perchè deve far soldi). Poi si possono fare tutte le elucubrazioni del caso, ma di questo si tratta. La realtà è che non costava nulla alla Blizzard permettere l'off-line, questa scelta per me rappresenta solo il fatto che non vedono il giocatore come un cliente da soddisfare, ma solo come una mucca da mungere.
Le gente però se ne frega, compra perchè si chiama Diablo, e scriverebbe comunque "Capolavoro" dopo averci giocato, a prescindere che lo sia o meno. Sui potenziali problemi di connessione se ne parla da mesi, e quello che sta accadendo ora è più che normale (anche se non dovrebbe esserlo) ma è come se la popolazione mondiale che gioca a questo titolo si fosse svegliata ieri, dopo aver fatto orecchie da mercante perchè di Diablo bisogna parlarne bene.
Nei prossimi giorni la situazione si normalizzerà, passato lo sciame iniziale e magari con l'aggiunta di qualche altro server da parte della Blizzard, o magari con l'aumento del cap massimo. Anche se poi chi ha speso di più per poter giocare prima è rimasto sicuramente fregato (e quei soldi non li rivede di certo).
Questo però non toglie che comunque ci sono tutta una serie di altri potenziali problemi, sempre legati alla presenza del server, che non si possono aggirare. Prima di tutti il ping (e la lag)... vedrete quanto sarà divertente riuscire a sconfiggere un boss in extremis ma rimanere uccisi lo stesso a causa del naturale ritardo che c'è tra le vostre richieste d'azione e l'effettiva esecuzione per il server. Poi eventuali manutenzioni dei server o problemi sui server stessi (quindi impossibilità di giocare), eventuali problemi sulla vostra linea, e così via.
Bisogna essere obiettivi: nel corso degli anni la Blizzard ha prodotto titoli entrati nella storia, Warcraft, Starcraft e Diablo sono 3 brand storici del mondo videoludico e WoW, per quanto ha portato alla bruttissima deriva degli MMO alla quale si assiste da anni, ha rivoluzionato all'epoca il concetto stesso di MMO.
Cioè, SWTOR ha avuto un afflusso iniziale similare (si parlava di 2,7 milioni di persone) ed a parte una manciata sparuta di server con code per entrare (e solo 1 con tempi importanti) non ci son stati problemi. Pensare che la EA ha fatto meglio della Blizzard sotto questo aspetto mi fa rizzare i capelli in testa :asd:
prima finisci almeno normal, poi ne riparliamo
è vero che l'uscita potevano farla meglio ma l'attesa vale la pena
paolob79
16-05-2012, 10:04
io scappavo e basta, all'inizio il cacciatore fatica un po finchè non si prende claptrop, ma poi... :D
E riesci a scappare per tutto il tempo senza problemi ?
Io all'inizio ho provato a farli fuori... ma ad un certo punto diventano un infinità :help:
Ragazzi ho un codice guest disponibile da darvi. Come devo fare per renderlo pubblico?
Donbabbeo
16-05-2012, 10:06
pazzo e chi lo tiene in ordine sta cosa?
Sto "lavorando" ad una mezza idea, appena ho qualcosa di decente vi dico cosa dovreste fare, poi vediamo se va bene anche per gestire gli scambi.
Inoltre gradirei risposta su questi punti qua:
tutti quelli che hanno ricevuto la scatola se non sapete come usare i guest pass li rigirate a me che li invio a chi sta ancora aspettando?[/QUOTE]
Ragazzi ho un codice guest disponibile da darvi. Come devo fare per renderlo pubblico?
Invialo a Don, lui poi lo smercia :D
NighTGhosT
16-05-2012, 10:07
PMmalo a Donbabbeo....anche io ne ho due....ma ammetto che col fatto che ieri son riuscito a loggare, mi son scordato poi di mandarglieli via PM.
Rimedio oggi quando torno a casa dall'ufficio. :D
up up up
Goofy Goober
16-05-2012, 10:07
Appena comprata un ascia rara 2 mani per 500gold, non male come prezzo.
devo ancora capire se col barbaro mi conviene tenere armi a due mani oppure un arma per mano.
ho messo in vendita una sfera rara con +5 attributi, vediamo se me la prendono... 850 di partenza, 1500 compra subito, per uno all'inizio col mago è un buon oggetto credo
è vero che l'uscita potevano farla meglio ma l'attesa vale la pena
il discorso di cronos sul server non ha niente a che vedere con il gioco in se.. ma con le scelte di mamma blizzard, sia che lo finisca a normal, sia che non lo finisca mai.
io non l'ho comprato e scritto capolavoro perchè si chiama Diablo, ma perchè è Diablo, è leggermente diverso
c'ho giocato 6 ore ieri e fino ad ora mi ha dato tutto quello che cercavo e volevo dal seguito di D2, e visto che ho fastweb e una connessione stabile 24/7 non vedo dove sia il problema dell'online costante, anzi mi fa piacere che possa essere sempre in contatto con la lista amici e poter joinare o far joinare in ogni momento uno di loro nella mia partita
la sera del day1 ho dovuto provare per 3 minuti consecutivi a connettermi per via dell'errore 37? potrebbe andar via la luce e potrei stare mezzora senza giocare?
oh...the drama :(
Ho il tuo stesso dilemma, al momento giro con uno spadone a 2 mani...
Qualcuno conosce qualche sito dover poter reperire build?
Diciamo che non ho la più pallida idea, e mettere punti talento a caso non mi pare una gran cosa :sofico:
Invialo a Don, lui poi lo smercia :D
PMmalo a Donbabbeo....anche io ne ho due....ma ammetto che col fatto che ieri son riuscito a loggare, mi son scordato poi di mandarglieli via PM.
Rimedio oggi quando torno a casa dall'ufficio. :D
Fatto, scusate, avrei dovuto leggere la prima pagina del forum
SinapsiTXT
16-05-2012, 10:10
@ don
Non hai ancora fixato l'errore nelle FAQ (che forse nessuno si legge :asd:) sui livelli di difficoltà, va invertito l'ordine tra Abisso e Inferno :read:
la sera del day1 ho dovuto provare per 3 minuti consecutivi a connettermi per via dell'errore 37? potrebbe andar via la luce e potrei stare mezzora senza giocare?
oh...the drama :(
Sei stato fortunato, a buona parte della gente è servita 1h30 di try consecutivi per accettare integralmente l'EULA :D
Detto ciò la Blizzard ha detto che ha risolto, quindi andate a giocare su su :ciapet:
NighTGhosT
16-05-2012, 10:11
devo ancora capire se col barbaro mi conviene tenere armi a due mani oppure un arma per mano.
ho messo in vendita una sfera rara con +5 attributi, vediamo se me la prendono... 850 di partenza, 1500 compra subito, per uno all'inizio col mago è un buon oggetto credo
Te lo sapra' chiarire solo il tempo....e i drop che troverai.
Tutto e' incentrato sul rapporto velocita' attacchi/danno. Probabilmente per velocita' attacchi come al solito sara' meglio il dual wielding......mentre le 2h avranno un output per colpo maggiore, ma velocita' minore di attacco.
Dipende tutto dai drop.....e il tempo utile ad affrontare gli elite con config diverse ti dira' cosa e' meglio per il tuo stile di gioco. :)
Beelzebub
16-05-2012, 10:12
...gran peccato...
L'impatto visivo di quello screen è sicuramente migliore di quello di Diablo 3, almeno a mio avviso. Questo non significa che la grafica di D3 sia brutta, però è innegabile che a livello puramente tecnico non sia al passo coi tempi. Posso capire la scelta stilistica tipica dei titoli Blizzard, e infatti molti elementi ricordano la grafica di WoW e di SC2 (la palette di colori in primis). Posso capire anche la scelta di rendere fruibile ad una platea più vasta possibile un gioco che arriva a dover gestire diverse unità a schermo contemporaneamente, con l'aggravio della parte multiplayer. Però qualcosa in più si poteva fare sicuramente. Va bene anche così, per carità, ma anche solo qualche poligono in più o textures a più alta risoluzione si potevano mettere.
Forse mi arriva oggi cmq il mio battletag è
Freisar#2519
Beelzebub
16-05-2012, 10:14
Per queste domande ci vuole Turin! :D
Io non vedo l'ora di trovare qualche arma un pò seria, ho ancora quei cavolo di pugnali magici da 9.6 di danno + bonus, ma il baba con i pugnali è ridicolo... :asd:
Donbabbeo
16-05-2012, 10:14
@ don
Non hai ancora fixato l'errore nelle FAQ (che forse nessuno si legge :asd:) sui livelli di difficoltà, va invertito l'ordine tra Abisso e Inferno :read:
Colpa di tribalspirit :asd:
Ora sistemo. Comunque se volete potete partecipare alle faq pure voi, basta farsi abilitare su google docs :O
tribalspirit
16-05-2012, 10:17
per tutti quelli che vogliono tentare di vendere qualcosa... mettete prezzi bassi, non siamo più nella beta
mettete un prezzo di buyout più o meno come quello dei negozianti (2k-3k), ci guadagnate cmq
la gente non fa offerte perchè due giorni dopo ha già fatto 10 livelli... le offerte arriveranno dopo. Ora interessa solo procurarsi l'oggetto subito, quindi sfruttate il buyout.
Non mettete oggetti blu o gialli di livello basso amenochè non siano divini.
non perdete tempo neanche a disassemblare, anche lì vi prenderanno solo i materiali di tier 3
non uppate manco il fabbro vi brucia troppi importantissimi soldi
Parlo per esperienza, perchè ho fatto tutte le cavolate che ho elencato (mi sono bruciato 20k dal fabbro per nulla, disassmblato tonnellate di oggetti per nulla, perdendoci :muro:
sono un nabbo:fagiano:
Maaaaa perché qualcuno porta avanti tutti e 5 i pg contemporaneamente? C'è un mptovp particolare? O posso benissimo prenderne uno e usarlo fino alla fine e solo poi farne un altro?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
ognuno gioca come gli pare
se porti avanti più pg puoi scambiarti gli oggetti, è indubbiamente un vantaggio
ma se porti avanti un solo pg trovi più oro e oggetti più potenti, meglio vendibili
E riesci a scappare per tutto il tempo senza problemi ?
Io all'inizio ho provato a farli fuori... ma ad un certo punto diventano un infinità :help:
no non devi farli fuori, devi correre in circolo e lasciare che il follower li rallenti o li attiri su di sè... è assolutamente fattibile e come controlli sono una schiappa
si il boss del primo atto è più facile di leoric, ma per il solo fatto che va giù molto velocemente... se avesse avuto più hp sarebbero stati dolori,ha delle mosse niente male, che fanno danni considerevoli, solo che usa tutto in maniera molto stupida... mi sa che già a incubo sarà più duretta
io faccio quel danno con dh a livello 16
io barbaro a liv 16 e faccio 40 dps...come diablo fai a fare già tutto quel danno?
:eek:
Intel-Inside
16-05-2012, 10:21
Io Mago Liv.17
92 Dps
Fortuna nel drop e ogni craft del fabbro mi da items con intelletto :)
cronos1990
16-05-2012, 10:22
è vero che l'uscita potevano farla meglio ma l'attesa vale la penaNon mi pare di aver parlato del gameplay nel mio discorso :stordita:
Tra l'altro già un paio di volte ho detto che sotto quel profilo è, a mio avviso, quanto di meglio c'è al momento in ambito H'n'S (se critico non lo faccio tanto per fare, e non mi faccio scrupoli a dire cosa penso vada male e cosa vada bene in un gioco, a prescindere che mi piaccia o meno)... e lo dico pur essendo l'elemento che meno posso apprezzare, dato che il gioco non ce l'ho, anche se mi sto informando da anni ed ho seguito tutte le discussioni possibili immaginabili, in particolare quelle di chi ha provato le varie beta.
Anzi, potresti regalarmi una copia del gioco tu :asd:
Mi son limitato a parlare di aspetti sui quali posso avere una conoscenza abbastanza ampia e fondata pur non avendo il gioco tra le mani. Tant'è che ho evitato accuratamente di entrare in discussioni quali, ad esempio, sulla "varietà delle build effettive", dove avrei più di un dubbio a riguardo.
E non per sfiducia sul gameplay, ma perchè a normal molti han palesato una difficoltà bassa e solo ad Inferno/Incubo (o come cavolo si chiamano :asd:) vedremo se questa varietà potrà esistere o meno. Ma ho appunto evitato perchè non scrivo "tanto per fare".
yume the ronin
16-05-2012, 10:22
Io Mago Liv.17
92 Dps
Fortuna nel drop e ogni craft del fabbro mi da items con intelletto :)
per me il mago è un frullatore, mi ricrederò andando avanti coi lv, ma per ora:
http://i.imgur.com/ZLDxf.jpg
Io Mago Liv.17
92 Dps
ho capito, sono io che ce l'ho piccolo....:cry:
cosa equippate?
come ci arrivate a quella cifra?
St1ll_4liv3
16-05-2012, 10:25
io barbaro a liv 16 e faccio 40 dps...come diablo fai a fare già tutto quel danno?
Witch doctor, livello 14, 54 dps :)
4GateRush
16-05-2012, 10:26
io lvl 17 dps 85
NighTGhosT
16-05-2012, 10:27
per me il mago è un frullatore, mi ricrederò andando avanti coi lv, ma per ora:
http://i.imgur.com/ZLDxf.jpg
Lo e' da sempre e ovunque :D ...pero' nonostante la rigenerazione rapida del mana, rimane a secco spesso.....e' li' che entra in gioco la tattica preservativa :)
Se tutto (la mia sensazione) rimane cosi' com'e', i miei "main" saranno monaco e maga....e a tempo perso la cacciatrice. ;)
Beelzebub
16-05-2012, 10:29
Alè, è partita la gara a chi ce l'ha più grosso... :asd:
E' proprio su questo che conta la Blizzard, col passare del tempo il celodurismo porterà un botto di utenti "pro" a spendere soldi veri nella AH per avere over9000 dps... :asd:
E' proprio su questo che conta la Blizzard, col passare del tempo il celodurismo porterà un botto di utenti "pro" a spendere soldi veri nella AH per avere over9000 dps... :asd:
vero...
più che altro a me interesserebbe capire come "ottimizzate" il dps, dato che il mio pare ridicolo....
NighTGhosT
16-05-2012, 10:31
Come disse il saggio Pirelli.......la potenza e' nulla senza controllo. :asd:
Goofy Goober
16-05-2012, 10:32
Te lo sapra' chiarire solo il tempo....e i drop che troverai.
Tutto e' incentrato sul rapporto velocita' attacchi/danno. Probabilmente per velocita' attacchi come al solito sara' meglio il dual wielding......mentre le 2h avranno un output per colpo maggiore, ma velocita' minore di attacco.
Dipende tutto dai drop.....e il tempo utile ad affrontare gli elite con config diverse ti dira' cosa e' meglio per il tuo stile di gioco. :)
Tipo ora con 2 armi in mano faccio 35dps circa, con quella RARA con 5 bonus ne faccio 33dps, per ora uso la rara perchè ha più bonus annessi.
non perdete tempo neanche a disassemblare, anche lì vi prenderanno solo i materiali di tier 3
Parlo per esperienza, perchè ho fatto tutte le cavolate che ho elencato (mi sono bruciato 20k dal fabbro per nulla, disassmblato tonnellate di oggetti per nulla, perdendoci :muro:
Perchè dici di non uppare il fabbro?? :confused:
Le armature migliori che ho ora me le ha date il fabbro dopo che lo portato a livello 2, senza di lui ora sarei in mutante e con oggetti magici trovati in giro con un solo bonus, il fabbro me ne da 2 o 3.
Anche la cosa del disassemblare non la capisco, cosa dovrei fare con tutti gli oggetti magici che trovo?
Se non li disassemblo non posso costruirne di nuovi, e a venderli spesso si ricava poco, per alcuni vendere le materie prime conviene di più.
io barbaro livello 12 ho 35dps, sono un nabbo :asd:
per un livello 16 però 40 dps mi sembrano bassini...
Intel-Inside
16-05-2012, 10:32
ho capito, sono io che ce l'ho piccolo....:cry:
cosa equippate?
come ci arrivate a quella cifra?
* DPS Alto e +Danni sull'Arma e Libro/Sfera
* Intelletto e +Danni sull'armor
Se non trovo Intelletto o +Danni equippo armor con +Velocità Cast :)
St1ll_4liv3
16-05-2012, 10:34
per tutti quelli che vogliono tentare di vendere qualcosa... mettete prezzi bassi, non siamo più nella beta
mettete un prezzo di buyout più o meno come quello dei negozianti (2k-3k), ci guadagnate cmq
la gente non fa offerte perchè due giorni dopo ha già fatto 10 livelli... le offerte arriveranno dopo. Ora interessa solo procurarsi l'oggetto subito, quindi sfruttate il buyout.
Non mettete oggetti blu o gialli di livello basso amenochè non siano divini.
ognuno gioca come gli pare
se porti avanti più pg puoi scambiarti gli oggetti, è indubbiamente un vantaggio
ma se porti avanti un solo pg trovi più oro e oggetti più potenti, meglio vendibili
no non devi farli fuori, devi correre in circolo e lasciare che il follower li rallenti o li attiri su di sè... è assolutamente fattibile e come controlli sono una schiappa
si il boss del primo atto è più facile di leoric, ma per il solo fatto che va giù molto velocemente... se avesse avuto più hp sarebbero stati dolori,ha delle mosse niente male, che fanno danni considerevoli, solo che usa tutto in maniera molto stupida... mi sa che già a incubo sarà più duretta
Quoto. Rispetto alla beta gli item si vendono (ovviamente) a prezzi molto molto più bassi. Però ogni tanto fate qualche ottimo affare...ieri ho beccato dei bei bracciali gialli a 350 :D
Cmq le cifre della beta scordatevele...nella beta item base si vendevano a quei prezzi perchè il livello 13 era come il 60 di adesso, fondamentalmente!
tribalspirit
16-05-2012, 10:34
ho avuto una chiappa bestiale con il find (mercanti abulanti rulez :asd:)
ogni pezzo di equip mi da + danno o + dex o + velocità attacco e ho diversi gialli
solo dal danno base delle balestre ho 42 dps :rolleyes: :sofico:
* DPS Alto e +Danni sull'Arma e Libro/Sfera
* Intelletto e +Danni sull'armor
Se non trovo Intelletto o +Danni equippo armor con +Velocità Cast :)
grazie, stasera proverò a concentrarmi su questo aspetto
finora ho tendenzialmente preferito items con bonus sulla forza (avendo un barbaro), ma evidentemente è una scelta che non paga molto in termini di dps
Goofy Goober
16-05-2012, 10:37
grazie, stasera proverò a concentrarmi su questo aspetto
finora ho tendenzialmente preferito items con bonus sulla forza (avendo un barbaro), ma evidentemente è una scelta che non paga molto in termini di dps
eh no invece, col barbaro la forza è il parametro principale per i dps!
lui usa un mago, e quindi punta sull'intelletto...
il problema è trovarli gli equip con i bonus giusti! il mio fabbro idiota mi crafta roba con +intelletto di cui non me ne faccio niente, e in giro trovo roba con bonus inutili.
eh no invece, col barbaro la forza è il parametro principale per i dps!
lui usa un mago, e quindi punta sull'intelletto...
si, questo mi pare ovvio, così com'è evidente (dalla mia personalissima esperienza) che +danno è meglio di +forza, almeno per ora....
o forse sono solo io che sbaglio qualcosa (e anche questo mi pare evidente :muro: )
Goofy Goober
16-05-2012, 10:40
si, questo mi pare ovvio, così com'è evidente (dalla mia personalissima esperienza) che +danno è meglio di +forza, almeno per ora....
o forse sono solo io che sbaglio qualcosa (e anche questo mi pare evidente :muro: )
piò essere, io ho diversi + danno, su anelli, armi, etc, però sulle armature no.
IMHO tanto va a fortuna a quello che trovi in giro, c'è poco da girarci intorno, se uno è sfigato con i drop non ha colpe.
vero...
più che altro a me interesserebbe capire come "ottimizzate" il dps, dato che il mio pare ridicolo....
Ma che ti frega: equipaggia l'arma con il maggior dps che puoi permetterti, è inutile ora pensarci su.
Disincanta tutti i blu che trovi (tanto i vendor non ti danno una cippa), e ogni volta che torni in città vai dal fabbro e crafta e spera di sculare la stats della tua classe in accoppiata ad un pò di MF.
Fai salire il fabbro così da averlo in linea con il tuo livello, così puoi ovviare alla sfiga e sostituirti i pezzi di basso livello, anche solo magari per l'armor.
Il dps si mette a posto alla fine, quando si è scelta la build e l'equip da abbinarci, se no è fatica buttata al vento.
p.s. e ricordatevi di comprare anelli e amuleti dal vendor.
Goofy Goober
16-05-2012, 10:42
Ma che ti frega: equipaggia l'arma con il maggior dps che puoi permetterti, è inutile ora pensarci su.
Disincanta tutti i blu che trovi (tanto i vendor non ti danno una cippa), e ogni volta che torni in città vai dal fabbro e crafta e spera di sculare la stats della tua classe in accoppiata ad un pò di MF.
Fai salire il fabbro così da averlo in linea con il tuo livello, così puoi ovviare alla sfiga e sostituirti i pezzi di basso livello, anche solo magari per l'armor.
Il dps si mette a posto alla fine, quando si è scelta la build e l'equip da abbinarci, se no è fatica buttata al vento.
p.s. e ricordatevi di comprare anelli e amuleti dal vendor.
queste sono esattamente le cose che sto facendo ora mentre proseguo con la storia.
spero sia una "tattica" giusta
l'unica cosa che compro dai vendor sono appunto anelli e amuleti che in giro non si trovano, per il resto investo nel fabbro e nella creazione di oggetti riciclando i vari inutili che trovo in giro, che a venderli si ricava pochetto.
Ma parliamo del BATTLEMAGE :D
D2 strength was required to equip higher armor value items but that was such a restrictive system they’ve just removed the middleman (item requirements). Now strength directly adds the armor value! This means that Barbarians will have naturally higher melee sustainability. Not only that but it is now very viable for all classes (especially that melee wizard you’ve been eyeballing).
Qualcosa mi dice che butto nel cesso il barbaro se scopro come fare gli attacchi melee senza sacrificare una skill :D
Visto che la mia copia da Amazon e' in consegna per oggi mi iscrivo al thread anch'io, Diablo 2 e' stato il gioco penso per me piu' longevo della mia carriera videoludica (il primo Diablo e' il secondo). Son passati tanti anni, la mia eta' ed impegni son diversi ma non potevo sottrarmi a prendere il terzo capitolo, a 39 anni mi sembra di tornare ragazzino :)
Ascarozzo
16-05-2012, 10:44
ho appena venduto un giallo a 5000 e 209 essenze blu a 5000 anche quelle.... ho fatto male?
Goofy Goober
16-05-2012, 10:45
ho appena venduto un giallo a 5000 e 209 essenze blu a 5000 anche quelle.... ho fatto male?
dipende dal tipo di giallo che era... ma per 5000 non mi pare male...
le 209 essenze blu non so cosa sono quindi non mi pronuncio :asd:
Ascarozzo
16-05-2012, 10:46
dipende dal tipo di giallo che era... ma per 5000 non mi pare male...
le 209 essenze blu non so cosa sono quindi non mi pronuncio :asd:
quelle che escono col salvage dal fabbro..
altro giallo partito a 4000.... son tutti gialli di basso livello... mi rimangio che all'asta non si vende niente!
Avendo acquistato l'edizione standard scatolata... trovando una CE... come faccio a far tornare disponibile la standard per venderla ?