View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
http://s4.postimage.org/5dmw1v3i1/mantic.jpg (http://postimage.org/image/5dmw1v3i1/)
li vale un 10kk?
Evangelion01
19-02-2013, 10:23
Quanto ti è costato comprarla? 100-150M?
Il craft delle spalle ha il vantaggio di costare veramente poco. Se consideri solo il gold che hai speso finora, sono meno di 4M.
vero, però è anche vero che la vilguardia posso rivenderla più o meno alla stessa cifra, mentre i craft sono account bound. ;)
Portocala
19-02-2013, 10:50
Ho dato uno sguardo in asta e i prezzi delle VW mi sembrano ridotti di almeno un terzo se non addiritura dimezzati. :stordita:
nevets89
19-02-2013, 10:52
vero, però è anche vero che la vilguardia posso rivenderla più o meno alla stessa cifra, mentre i craft sono account bound. ;)
per ora...aspetta ancora un po' di tempo e vedi come si deprezza...IMHO
Diablo_lord_of_terror
19-02-2013, 11:34
secondo voi come mai c'è una manutenzione che dovrebbe essere ordinaria lunga ben 12-13 ore?
!@ndre@!
19-02-2013, 11:45
secondo voi come mai c'è una manutenzione che dovrebbe essere ordinaria lunga ben 12-13 ore?
Magari devono ottimizzare un po' i database o i server ed hanno bisogno di più tempo rispetto al classico riavvio settimanale..
nevets89
19-02-2013, 11:50
io credo per le aste.. io è dall'uscita della patch che non posso né vendere né comprare...e ho letto che non sono l'unico...senza contare tutti quelli che si vedono sparire oggetti in asta..
Vi posso dire che stanotte applicano una patch di 6GB per Starcraft (stesso orario di manutenzione), che è praticamente il preload di HOTS. Poi perché debbano fermare pure Diablo non lo so.
Portocala
19-02-2013, 13:26
Che abbiano fatto solo un copy paste dell'avviso senza correggere le ore di intervento?
!@ndre@!
19-02-2013, 13:29
Che abbiano fatto solo un copy paste dell'avviso senza correggere le ore di intervento?
Non mi stupirebbe.. :asd:
Diablo_lord_of_terror
19-02-2013, 13:30
Vi posso dire che stanotte applicano una patch di 6GB per Starcraft (stesso orario di manutenzione), che è praticamente il preload di HOTS. Poi perché debbano fermare pure Diablo non lo so.
leggendo il tuo intervento per un attimo ho pensato ad una patch di 6gb per diablo magari la 1.08 a sorpresa hahahaha
zerothehero
19-02-2013, 13:52
magari dropparlo con destrezza così mi risparmio sti 300kk :D...
comunque il monk è quasi finito, manca solo furia,amuleto che proverò a craftare ed elmo. per ora passo a 150k dps unbuffed, quando vuoi ri-cominciamo uberate/farmate mp10 xD
Fai un fischio così riapro...dalle ore 1800 in poi.
Beh, non sono neanche pochi.
Ti consiglio di fare così... farmi finchè trovi tutti i progetti che ti servono e metti da parte le essenze (trovare i progetti sarà la parte più pallosa).
fino ad ora ho trovato praticamente solo quelli con vitalità e uno con destrezza.
mi servirebbe anche l'anellino dell' hellfire ma non ho nessuno con cui fare le quest.
Ho messo in vendita le vilguardia :cry:
http://i.imgur.com/Gij8FBK.jpg
Portocala
19-02-2013, 14:25
fino ad ora ho trovato praticamente solo quelli con vitalità e uno con destrezza.
mi servirebbe anche l'anellino dell' hellfire ma non ho nessuno con cui fare le quest.
Aggiungimi, ne ho di congegni ;)
Aggiungimi, ne ho di congegni ;)
volentieri, qualcuno da parte l'ho messo anche io ma non ne ho mai usati.
intanto se vuoi aggiungermi anche tu il mio nick è Mephisto#2704 così ti fai anche una idea dei miei personaggi non esattamente powa :)
Grazie a Rainy per la compagnia. :O
http://i48.tinypic.com/313raxh.jpg
:yeah:
guarda , craftare spalline meglio di vilguardia si fa prestissimo , che rollano sia all res che armor non è semplice , ma una delle due è veramente raro che nn esca , e se aggiungiamo il fatto che possono rollare con doppia primaria oltre che vita , sono da preferire ad una vilguardia.
Io è da quando è uscita la 1.07 che crafto spalline, ma mi vengono sempre sbilanciatissime una volta in forza e l'altra in vita o protezione, vorrei craftare una spallina con forza maxata e un minimo di vita e res ma non mi risulta affatto facile, forse perchè le mie spalline hanno troppa vita e non mi accontento facilmente.....vedi sotto
http://s7.postimage.org/gj9kpbbez/image.jpg
Ares7170
19-02-2013, 15:03
La manutenzione inizia all'1:00 ora italiana?
29Leonardo
19-02-2013, 15:05
Raga conviene craftare da sè le gemme di livello 58 (le ultime mi pare) o comprarle direttamente?
Non ho fatto bene i calcoli ma credo pur comprando gemme quadrate pure e tomi dei segreti a parte che si risparmia un bel pò di KK a seconda della tipologia di gemma...un topazio dovrebbe venire sui circa 10kk contro i 22kk che ce ne vogliono per comprarlo direttamente.
Correggetemi se sbaglio perchè a fare i conti sono una frana...:D
lucasantu
19-02-2013, 15:12
:yeah:
Io è da quando è uscita la 1.07 che crafto spalline, ma mi vengono sempre sbilanciatissime una volta in forza e l'altra in vita o protezione, vorrei craftare una spallina con forza maxata e un minimo di vita e res ma non mi risulta affatto facile, forse perchè le mie spalline hanno troppa vita e non mi accontento facilmente.....vedi sotto
http://s7.postimage.org/gj9kpbbez/image.jpg
si , diventa dura craftarle belle + di quelle , però continua a provare :)
lovercrafthp
19-02-2013, 15:22
se interessa a qualcuno ci mettiamo daccordo sul prezzo
http://img255.imageshack.us/img255/2636/screenshot018x.jpg
qualcuno interessa? lo vendo a 70 milioni
Bruce Deluxe
19-02-2013, 15:44
Togli uno zero ;)
volentieri, qualcuno da parte l'ho messo anche io ma non ne ho mai usati.
intanto se vuoi aggiungermi anche tu il mio nick è Mephisto#2704 così ti fai anche una idea dei miei personaggi non esattamente powa :)
io io io scegli me!!!
posso addarti che pure io ho 3 congegni pronti e non ho mai fatto gli uber?
Ah questo il mio battletag khoben#2396
lucasantu
19-02-2013, 16:15
70!? :rolleyes: :rolleyes:
Diablo_lord_of_terror
19-02-2013, 16:49
vale meno di 10kk, se avesse avuto probabilità di colpo critico allora il discorso sarebbe stato differente
Ti sei svegliato pure un po tardi adesso con il crafting gli amus avranno sempre meno valore :D
70kk no way :asd:
lovercrafthp
19-02-2013, 17:12
vale meno di 10kk, se avesse avuto probabilità di colpo critico allora il discorso sarebbe stato differente
se ne peschi uno uguale a 10 milioni te lo compro subito, questo amu l'ho usato per mesi x farmare e un 35% di mf è un bel boost se il paragon ancora non ti permette di girare con mf cappato, senza contare 9% ias e 900 loh ke x uno sciamano sono manna dal cielo
si , diventa dura craftarle belle + di quelle , però continua a provare :)
Io provo ancora fino a fine mese poi passo all'Amu....e anche li sarà dura perchè ho un trifecta e non mi va proprio di scendere col DPS :mbe:
Raga conviene craftare da sè le gemme di livello 58 (le ultime mi pare) o comprarle direttamente?
Non ho fatto bene i calcoli ma credo pur comprando gemme quadrate pure e tomi dei segreti a parte che si risparmia un bel pò di KK a seconda della tipologia di gemma...un topazio dovrebbe venire sui circa 10kk contro i 22kk che ce ne vogliono per comprarlo direttamente.
Correggetemi se sbaglio perchè a fare i conti sono una frana...:D
mhhh non credo che ci sia cosi tanto guadagno altrimenti stavano tutti a craftare 12kk di guadagno so parecchi, anche levandoci il 15% della blizzy :) cmq ci sono anche i calcolatori per gemme se non sbaglio... (https://www.google.it/search?q=diablo+3+gem+calculator&aq=f&oq=diablo+3+gem+calculator&sourceid=chrome&ie=UTF-8&safe=active)
Facendo un rapido calcolo (senza asta sotto mano) calcolando 444 per un topazio quadrato perfetto e 729 per un tomo dei segreti ti viene fuori un costo di 17kk, ora non so i prezzi in asta attuali, ma non credo che convenga molto :)
se ne peschi uno uguale a 10 milioni te lo compro subito, questo amu l'ho usato per mesi x farmare e un 35% di mf è un bel boost se il paragon ancora non ti permette di girare con mf cappato, senza contare 9% ias e 900 loh ke x uno sciamano sono manna dal cielo
Forse non vale 70 e col crafting il valore si abbasserà un pò ma non penso neanche io che valga solo 10M anche se non ho l'asta sottomano.
Però penso più ad un mago perchè ias per lo sciamano non è mai il massimo
Diablo_lord_of_terror
19-02-2013, 17:33
che non ci siano in questo momento amuleti simili non vuol dire che valga più di 10kk è un amuleto che ha molte caratteristiche messe insieme che spesso nemmeno vengono cercate, la vedo dura che qualcuno si metta a cercare un amuleto con ritrovamenti magici, vita per attacco, velocità e danni da colpo critico, potrebbe cercalo con velocità e probabilità critico, oppure con danni da colpo critico e probabilità, in questi 2 casi il tuo amuleto non salterebbe mai fuori, cmq non sparo prezzi a casaccio sono valutazioni dettate dall'esperienza, nessuno ti darà 70kk per questo amu, che poi avere solo 43 di danni da colpo critico su 100 è veramente poco
lovercrafthp
19-02-2013, 17:34
Forse non vale 70 e col crafting il valore si abbasserà un pò ma non penso neanche io che valga solo 10M anche se non ho l'asta sottomano.
bah guarda.. a dispetto di quello che dicono gli altri io con lo sciamano ( e ho usato sempre quello ) cerco di avere piu ias possibile e devo dire che mi trovo benissimo, ho circa 2.10. Problemi di mana non ne ho anche spammando varie spell, tipo orsi o pipistrelli.
29Leonardo
19-02-2013, 17:57
mhhh non credo che ci sia cosi tanto guadagno altrimenti stavano tutti a craftare 12kk di guadagno so parecchi, anche levandoci il 15% della blizzy :) cmq ci sono anche i calcolatori per gemme se non sbaglio... (https://www.google.it/search?q=diablo+3+gem+calculator&aq=f&oq=diablo+3+gem+calculator&sourceid=chrome&ie=UTF-8&safe=active)
Facendo un rapido calcolo (senza asta sotto mano) calcolando 444 per un topazio quadrato perfetto e 729 per un tomo dei segreti ti viene fuori un costo di 17kk, ora non so i prezzi in asta attuali, ma non credo che convenga molto :)
Non dicevo per rivenderle ma per uso personale..
Mi rendo conto che è uno sbattimento farle da sè però se c'è un risparmio anche solo di 3-4kk, per chi ha poche finanze a disposizione credo sia grasso che cola.
usa il calcolator a quanto sta un topazio quadrato perfetto e un tomo dei segreti adesso?
Rainy nights
19-02-2013, 18:18
No, un mago non prende proprio in considerazione amuleti senza CC già dalla ricerca in asta. Al limite è da dare a un seguace o da usare solo per farmare a mp bassi.
!@ndre@!
19-02-2013, 18:36
No, un mago non prende proprio in considerazione amuleti senza CC già dalla ricerca in asta. Al limite è da dare a un seguace o da usare solo per farmare a mp bassi.
Concordo..una mago cerca cc e ias sugli amuleti mentre uno sciamano cc e dc..
29Leonardo
19-02-2013, 18:47
usa il calcolator a quanto sta un topazio quadrato perfetto e un tomo dei segreti adesso?
468 (quadrato puro) - 1269(tomo segreti)
Il primo calcolatore non ha l'ultima gemma :mbe:
Usando il 4 calcolatore viene questo :
http://www.d3gemcalc.org/topaz/Flawless%20Square/
ragazzi per chi è interessato questo è il sito della league di diablo3 per il pvp :)
http://www.d3cl.com/en
Sto procedendo a gearare monk e dh, ma probabilmente parteciperò con il dh devo ancora decidere, tra ieri ed oggi mi son dedicato agli scontri ci si diverte molto se si trova gente preparata, piano piano i pg si stanno evolvendo ed è difficile oneshottare
qui l attuale ladder
http://www.d3cl.com/en/league/view/3/pvp-d3cl-1v1-league-eu.htm
da notare il barb italiano herc2 preso con andrea in pvp all inizio del ptr ^^
tra i monk molto bravo è questo ragazzo http://www.diabloprogress.com/hero/aethiss-2441/Aethiss/336680
notate come l equip che ha non è straordinario e pure tuttavia con la sua abilità nel comporre il suo gear è riuscito ad avere la meglio contro avversari con miliardi di equip addosso ;)
Rainy nights
19-02-2013, 19:00
qui l attuale ladder
http://www.d3cl.com/en/league/view/3/pvp-d3cl-1v1-league-eu.htm
I maghi si sono persi? :D
Va a finire che la blizzy li ha fatti davvero buoni solo per congelare mob in pve... :sofico:
notate come l equip che ha non è straordinario e pure tuttavia con la sua abilità nel comporre il suo gear è riuscito ad avere la meglio contro avversari con miliardi di equip addosso ;)
Ma è ovvio, ha tonnellate di dmg vs elite e dato che i player sono considerati elite come detto da un post dei blu ne trae un grosso vantaggio.
Detto questo, se nel pvp non mettono ricompense, ladder o qualche stimolo per me rimarrà una perdita di tempo.
ciao a tuti, è da un pezzo che ho lasciato sto gioco più o meno alla patch 1.04, che mi dite durante sti mesi è migliorato oppure no? hanno messo il PvP? grazie
Bidduzzo
19-02-2013, 19:21
scusate guardavo il filmato di un barbaro (kongor) per curiosità dato che son mage.. ma come fa a stare sempre in berserk? -_-'
dejavu92
19-02-2013, 19:28
Torno a rivolgermi ai maghetti del forum.
Ho di recente cambiato mh e oh, passando dal set di chantodo ad una black weapon e un triumvirato (da quanto ho capito, per l'arconte é meglio black weapon e trium.).
Ora peró cosa posso migliorare?
Con la build mi trovo bene, ma non saprei cosa migliorare nell'equip!
Il profilo é in firma, grazie in anticipo :)
ciao a tuti, è da un pezzo che ho lasciato sto gioco più o meno alla patch 1.04, che mi dite durante sti mesi è migliorato oppure no? hanno messo il PvP? grazie
Per il PvP direi che bastava leggere due post sopra il tuo.
Per il resto sì, è migliorato molto.
scusate guardavo il filmato di un barbaro (kongor) per curiosità dato che son mage.. ma come fa a stare sempre in berserk? -_-'
Battle Rage/into the Fray + Berserker/Thrive on Chaos ed equip adeguato ovviamente.
!@ndre@!
19-02-2013, 19:35
Ho di recente cambiato mh e oh, passando dal set di chantodo ad una black weapon e un triumvirato (da quanto ho capito, per l'arconte é meglio black weapon e trium.).
Il grosso l'hai fatto, l'equip va benone. Adesso si tratta di rifinirlo ed è qui che iniziano le spese grosse! ;)
Esempio: mempo al posto dell'andariel, amuleto con cc, lacuni con critico..
Portocala
19-02-2013, 21:13
Build e items adatti ma soprattutto percorsi con densità mob che consentano di generare furia e qui sta l'abilità del player e la fortuna degli spawn.
Ad MP alti anch'io riesco a tenere il berserk attivo. 50CC e 2IAS per arma e non dovresti avere problemi.
Sei baba?
blindwrite
19-02-2013, 21:40
http://eu.battle.net/d3/it/profile/blindwrite-2482/hero/20005654
io pure sto quasi completando la maga...
mi servono:
un triumvirato con vita....
degli stivali di zuni migliori...
devo craftarmi dei guanti come quelli di adesso ma con danno da colpo critico..
un mempo con critico fra una 20ina d'anni...
Bidduzzo
19-02-2013, 22:29
Build e items adatti ma soprattutto percorsi con densità mob che consentano di generare furia e qui sta l'abilità del player e la fortuna degli spawn.
Ad MP alti anch'io riesco a tenere il berserk attivo. 50CC e 2IAS per arma e non dovresti avere problemi.
Sei baba?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Bidduzzo-2370/hero/345666
No son mage :)
Leatherscraps
19-02-2013, 23:41
Salve ragazzi mi sono unito a voi qualche 1 mese fa se vi ricordate, dopo aver finito il gioco in sp mi sono cimentato con il mp e adesso sono al livello 57 come MAGO.
Però molte cose mi sfuggono ancora fra cui:
-come e quando si trovano gli oggetti leggendari o gli oggetti appartenenti a un completo (mai trovato uno per adesso)?
-che me ne faccio degli oggetti non vendibili legati all'account?
-vedo oggetti che costano milioni, come cavolo si fa a raccogliere quelle cifre, io fra poco ho finito il gioco 3 volte e ho raccolto 300.000 (un po li ho spesi)?
- l'unica cosa da fare una volta arrivato al 60° è continuare a a rifinire il gioco fino all'infinito?
-adesso faccio all'incirca 15.000 danni ma solo perchè in asta ho comprato un arma decente con requisito abbassato, altrimenti ne facevo 2.000 se mi affidavo agli oggetti trovati, e questo mi è stato indispensabile per proseguire il gioco a livello di difficolta abisso è normale sta cosa?
- le gemme meglio castarle o comprarle? (costano parecchio)
- dove posso trovare le build per il mago, questa è la mia situazion, mi date un consiglio sui poteri che ho scelto? http://eu.battle.net/d3/it/profile/FRANKLEONE-2840/
- mi consigliate di continuare a procedere con il multiplayer?
Grazie mille a tutti e scusate la niubbaggine
1) leggendari e set: random casuale, come le stat di ogni oggetto droppato, fattore c! Potresti non trovare nulla anche per 100 ore e poi 3 in 5 minuti...
2)li usi se son buoni, altrimenti li recicli/vendi al mercante
3)i soldi li raccogli (a inferno trovi mucchi di 2/3K...) oppure riesci a vendere oggetti droppati buoni in Asta o in game... è possibile pure comprare gold con euro o oggetti con euros... puoi anche speculare in Asta...
4)si, ma puoi andare in qualsiasi atto a qualsiasi missione, certe sono più remunerative di xp, boss e key
5) nessuno ti ha obbligato a usare tale arma presa in asta, potevi riprovare a fare il livello che non superavi sperando di trovare armi migliori....
6)le gemme non hanno una convenienza monetaria, son più una seccatura a raccogliere le pagine e le gemme in genere, i soldi vengono aspirati le gemme van clicckate. Considera che a difficoltà inferno iniziano a costare come craft ma diventano necessarie per certe cose...
7)battle.net nel forum trovi tutto
8) il multiplayer dopo che hai completato 3 volte le missioni è ottimo per skippare gli intermezzi e vedere le altre classi in azioni, compresi altri player..
9)Diablo inizia veramente dopo il 60, prima è solo un allenamento... poi provi i limiti e capisci se ti piace farmare oppure no; se non ti piace farmare lascia stare Diablo
400 ore non penso siano troppe per D3
:)
lucasantu
20-02-2013, 07:08
No son mage :)
prenditi un arma 1200 dps solo castone , nn costano tanto senza altre stat , poi associa un triumvirato , dovresti avere un boost di almeno 50k danni:stordita:
C'è qualcuno che farma progetti in queste sere? Lo so che in asta li tirano dietro, ma la noia sta prendendo il sopravvento.
Non droppo nulla da un po', persino pochi zolfi, ho provato a trasferirmi a mp2 ma ho troppo poco DPS, ieri sera ho passato una serata ad mp4 (anche con la maga in coop con amici) ed a momenti nemmeno le essenze vengono giù.
Inviato dal mio SK17i
secondo voi qual'è la miglior run per loot (per ww barbaro)?
al momento sto facendo la VotA run (cripta dell'assassino) https://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5960806373
faccio i 5 nv più veloce possibile e poi entro con il portale nella cripta and repeat
C'è qualcuno che farma progetti in queste sere? Lo so che in asta li tirano dietro, ma la noia sta prendendo il sopravvento.
Non droppo nulla da un po', persino pochi zolfi, ho provato a trasferirmi a mp2 ma ho troppo poco DPS, ieri sera ho passato una serata ad mp4 (anche con la maga in coop con amici) ed a momenti nemmeno le essenze vengono giù.
Inviato dal mio SK17i
nick se mi vedi online fai un fischio che qualcosa combiniamo.
p.s. ho un congegno pronto. se qualcuno vuole, vorrei provare a fare gli uber a mp alti per vedere come gira il nuovo gear.
Gatering
20-02-2013, 08:23
al momento sto facendo la VotA run (cripta dell'assassino) https://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5960806373
faccio i 5 nv più veloce possibile e poi entro con il portale nella cripta and repeat
io giro tutte le sabbie desolate, poi la caverna e ultima la cripta.
Si trovano parecchi elite in poco spazio
Portocala
20-02-2013, 08:26
Io faccio cosi:
Mine, Alcarnus, Oasi partendo da sotto cosi faccio anche il chiavaro e poi VotA.
facendo la run linkata, cioè:
alcarnus, miniera, fogne e VotA
si fa di media 14-15 elite in 10-11 minuti (per quanto mi riguarda a mp2)
cioè sui 85 elite all'ora
mi domandavo se fosse meglio una run del genere (elite kill per la maggior parte) oppure la alka run o la raoha run
a pranzo me le faccio tutte e 3 e vediamo un po che dati escono
Portocala
20-02-2013, 08:56
La run di alkaizer è ottimizzata per l'esperienza non per il loot.
lucasantu
20-02-2013, 09:01
La run di alkaizer è ottimizzata per l'esperienza non per il loot.
se parliamo di drop leggendari,la densità di mob è fondamentale nei drop , non conta solo uccidere un numero elevato di elite , ma questo è inutile che lo scriva , ormai lo sapete tutti :)
Per le essenze sono d'accordo che è molto meglio atto 2.
se parliamo di drop leggendari,la densità di mob è fondamentale nei drop , non conta solo uccidere un numero elevato di elite , ma questo è inutile che lo scriva , ormai lo sapete tutti :)
confermo, ho provato qualche run atto 2 ma niente, non c'è paragone con atto 3 per i loot, visto che il 75% dei leggendari lo droppo dai mob bianchi!!
Leatherscraps
20-02-2013, 09:10
1) leggendari e set: random casuale, come le stat di ogni oggetto droppato, fattore c! Potresti non trovare nulla anche per 100 ore e poi 3 in 5 minuti...
2)li usi se son buoni, altrimenti li recicli/vendi al mercante
3)i soldi li raccogli (a inferno trovi mucchi di 2/3K...) oppure riesci a vendere oggetti droppati buoni in Asta o in game... è possibile pure comprare gold con euro o oggetti con euros... puoi anche speculare in Asta...
4)si, ma puoi andare in qualsiasi atto a qualsiasi missione, certe sono più remunerative di xp, boss e key
5) nessuno ti ha obbligato a usare tale arma presa in asta, potevi riprovare a fare il livello che non superavi sperando di trovare armi migliori....
6)le gemme non hanno una convenienza monetaria, son più una seccatura a raccogliere le pagine e le gemme in genere, i soldi vengono aspirati le gemme van clicckate. Considera che a difficoltà inferno iniziano a costare come craft ma diventano necessarie per certe cose...
7)battle.net nel forum trovi tutto
8) il multiplayer dopo che hai completato 3 volte le missioni è ottimo per skippare gli intermezzi e vedere le altre classi in azioni, compresi altri player..
9)Diablo inizia veramente dopo il 60, prima è solo un allenamento... poi provi i limiti e capisci se ti piace farmare oppure no; se non ti piace farmare lascia stare Diablo
400 ore non penso siano troppe per D3
gentilissimo, nel frattempo ho scoperto cosa sono i RUN e l'MP hahaah, adesso ho deciso di giocare da solo e aumentare l'MP tanto quando gioco online con 4 giocatori mi piace andare da solo ad ammazzare tanto vale che lo faccia con un bouns..
possibile che non si trovano guide sulla spec hotA? tipo equip consigliato, stat...
nick se mi vedi online fai un fischio che qualcosa combiniamo.
p.s. ho un congegno pronto. se qualcuno vuole, vorrei provare a fare gli uber a mp alti per vedere come gira il nuovo gear.
Volentieri!
Magari procuriamoci qualcuno che possa far dei danni seri a differenza di me o ci facciamo l'alba a finire la run.
Io faccio cosi:
Mine, Alcarnus, Oasi partendo da sotto cosi faccio anche il chiavaro e poi VotA.
io di solito faccio pure una capatina alle fogne.. spesso un elite è li a pochi passi :)
Portocala
20-02-2013, 09:31
possibile che non si trovano guide sulla spec hotA? tipo equip consigliato, stat...
:mbe: Passare da WW a HotA non ci vuole niente.
E' consigliabile avere lo stesso DPS su entrambe le armi dato che colpisce a turno.
Per il resto TUTTO MAXATO :asd: soprattutto il CD.
io di solito faccio pure una capatina alle fogne.. spesso un elite è li a pochi passi :)
Le fogne sono l'unico posto dove mi lagga di brutto e ho iniziato ad evitare di passare la sotto.
:mbe: Passare da WW a HotA non ci vuole niente.
E' consigliabile avere lo stesso DPS su entrambe le armi dato che colpisce a turno.
Per il resto TUTTO MAXATO :asd: soprattutto il CD.
Le fogne sono l'unico posto dove mi lagga di brutto e ho iniziato ad evitare di passare la sotto.
di spec hota ho visto ce ne sono con molte varianti, mi sembra di capire che queste siano le skill di base per tutte : http://us.battle.net/d3/en/calculator/barbarian#.ZURP!YZ!.ZZYc giusto?
Ma esiste un calcolatore simile a the asian gamer (quindi con import profilo) ma che lo usi per calcolare la vita?
29Leonardo
20-02-2013, 09:57
gentilissimo, nel frattempo ho scoperto cosa sono i RUN e l'MP hahaah, adesso ho deciso di giocare da solo e aumentare l'MP tanto quando gioco online con 4 giocatori mi piace andare da solo ad ammazzare tanto vale che lo faccia con un bouns..
Con l'ultima patch anche in multy puoi scegliere l'MP.;)
Portocala
20-02-2013, 09:58
Red: prova www.d3rawr.com/d o www.d3up.com
di spec hota ho visto ce ne sono con molte varianti, mi sembra di capire che queste siano le skill di base per tutte : http://us.battle.net/d3/en/calculator/barbarian#.ZURP!YZ!.ZZYc giusto?
Ci sono molte varianti perchè devi adattarla al tuo obiettivo, es: Run exp o Uber o quel che vuoi:
Queste quelle che uso:
per uber http://us.battle.net/d3/en/calculator/barbarian#aZcRPk!YZd!bZZYcc
per run con crowd control: http://us.battle.net/d3/en/calculator/barbarian#aZURPk!YZd!YYbYcc
Ad MP bassi puoi sostituire sete di sangue con inclemenza e/o war cry con overpower.
bah guarda.. a dispetto di quello che dicono gli altri io con lo sciamano ( e ho usato sempre quello ) cerco di avere piu ias possibile e devo dire che mi trovo benissimo, ho circa 2.10. Problemi di mana non ne ho anche spammando varie spell, tipo orsi o pipistrelli.
Io con Pierce the veil attivato invece la sento abbastanza la mancanza di mana, ma non ho soldi per fare il cambio :D
Tra l'altro ho la versione povera del tuo amuleto perchè costavano meno rispetto a quelli con cc e cd e non penso che riuscirò a cambiarlo a breve (soprattutto se gioco poco come in questo periodo).
Giusto, non ricordavo che quasi tutte le vostre skill si basano sul cc
Ci sono molte varianti perchè devi adattarla al tuo obiettivo, es: Run exp o Uber o quel che vuoi:
Queste quelle che uso:
per run con crowd control: http://us.battle.net/d3/en/calculator/barbarian#aZURPk!YZd!YYbYcc
Ad MP bassi puoi sostituire sete di sangue con inclemenza e/o war cry con overpower.
Ora provo grazie
EDIT importa tutto a minkia :D
Portocala
20-02-2013, 10:13
Chi dei 2 e a cosa ti riferisci?
!@ndre@!
20-02-2013, 10:14
Ora provo grazie
EDIT importa tutto a minkia :D
Io uso d3up e funziona perfettamente..
Chi dei 2 e a cosa ti riferisci?
Niente ho notato che sbarella completamente le stat degli oggetti craftati, per il resto funziona bene
Queste quelle che uso:
con quella spec a quanto riesci a fare gli uber da solo?
Portocala
20-02-2013, 10:57
Mica vado da solo :mbe: Sempre in 4 cosi si sfruttano i congegni a dovere.
Mica vado da solo :mbe: Sempre in 4 cosi si sfruttano i congegni a dovere.
sisi lo so, anche io li faccio sempre in coop. pensavo avessi provato per curiosità qualche volta...a me incuriosisce
sisi lo so, anche io li faccio sempre in coop. pensavo avessi provato per curiosità qualche volta...a me incuriosisce
roni scusa vado ot un secondo...ho visto che usi la saber 2.0 come mobo....sai mica dirmi (perchè dal sito asus pare che siamo li) cosa cambia dalla 1? grazie mille!
roni scusa vado ot un secondo...ho visto che usi la saber 2.0 come mobo....sai mica dirmi (perchè dal sito asus pare che siamo li) cosa cambia dalla 1? grazie mille!
leggendo in giro dovrebbero essere queste:
* New DIGI+ Power Control - All-New Digital Power Control for both CPU and DRAM
* USB BIOS Flashback - Easy, Worry-free USB BIOS Flashback with Hardware-based Design
* Remote GO! - One-stop PC Remote Control and Home Entertainment
* Windows 8 Ready – Assured Compatibility
* ErP Ready
* ASMedia® PCIe SATA controller (instead of JMicron's in rev.1)
* Additional ASMedia USB 3.0 controller w/ 2 ports
* TB connector
* Some add. ASUS features
* 64 Mb Flash ROM
qui altri cambiamenti http://rog.asus.com/forum/showthread.php?21745-Sabertooth-990FX-R2.0-Unboxing-amp-Spec-Overview
e per quello che ho notato io posso aggiungere che nel bios è ora possibile gestire l'attivazione dei singoli core della cpu invece dei soli moduli
se hai altre domande mandami pure un pm
scusate l'ot
Portocala
20-02-2013, 13:22
Con questa build credo di riuscire a stare in piedi fino ad MP7: http://us.battle.net/d3/en/calculator/barbarian#aZcRPk!YZd!acZYcc
Stasera provo.
zerothehero
20-02-2013, 13:52
E' impostato bene, devi migliorare i roll dei pezzi. Bruttino l'andy e l'amu...sul secondo fossi in te tenterei qualche giro di crafting, alte probabilità di miglioramento.
zerothehero
20-02-2013, 13:57
sott2 e cra2 :winner:
leggendo in giro dovrebbero essere queste:
* New DIGI+ Power Control - All-New Digital Power Control for both CPU and DRAM
* USB BIOS Flashback - Easy, Worry-free USB BIOS Flashback with Hardware-based Design
* Remote GO! - One-stop PC Remote Control and Home Entertainment
* Windows 8 Ready – Assured Compatibility
* ErP Ready
* ASMedia® PCIe SATA controller (instead of JMicron's in rev.1)
* Additional ASMedia USB 3.0 controller w/ 2 ports
* TB connector
* Some add. ASUS features
* 64 Mb Flash ROM
qui altri cambiamenti http://rog.asus.com/forum/showthread.php?21745-Sabertooth-990FX-R2.0-Unboxing-amp-Spec-Overview
e per quello che ho notato io posso aggiungere che nel bios è ora possibile gestire l'attivazione dei singoli core della cpu invece dei soli moduli
se hai altre domande mandami pure un pm
scusate l'ot
grazie mille. io ho la crosshair V, stavo assemblando un pc con la sabertooth per la mia ragazza. da quello che ho letto in giro e dal link tuo direi che (al pari della revision z della crosshair) i 30-45 euro in piu per la 2.0 non sono giustificabili su una mobo già costosetta.
zerothehero
20-02-2013, 14:02
Sei baba?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/23584509
Dici che c'è speranza anche per lui? :sofico:
Ale Ale Ale
20-02-2013, 14:21
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/23584509
Dici che c'è speranza anche per lui? :sofico:
oh! ma giochi in hc! se ti serve una mano dimmelo :)
sto giocando poco hc perchè il mio portatile, dopo la patch pre 1.0.7, ha qualche problemino con diablo, scatta un po'.
ma se ti serve una mano ci sono! se poi hai TS tanto meglio, che in hc è una manna! :D
zerothehero
20-02-2013, 14:36
E' da un pò che non lo porto avanti..non ho manco il coraggio di andare a scoprire i prezzi attuali delle ametiste..con 2500 monete d'oro nello stash è un'agonia :asd:
Ale Ale Ale
20-02-2013, 14:54
E' da un pò che non lo porto avanti..non ho manco il coraggio di andare a scoprire i prezzi attuali delle ametiste..con 2500 monete d'oro nello stash è un'agonia :asd:
Stasera ci sei verso le 18:30?
Ci si aiuta, non preoccuparti dei 2500 gold nello stash :)
EDIT: rettifico, devo andare al cinema presto, magari mi connetto un po' sul tardi :asd:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7924143988
Snake, che ne pensi? (chiedo a te perchè qui sul thread sei l'unico DH stabile che conosco)
Io ho trovato qualche spunto interessante.
Non concordo sulla rigenerazione di odio, casomai siamo sempre in affanno di disciplina, ma sul DPS sono abbastanza in accordo.
Il nostro DPS unbuffed è decisamente tra i più alti (se non il più alto in assoluto), ma li si ferma. Niente buff (no, tiratore scelto non buffa il DPS, leggete bene come funziona) e nessuna skill devastante.
gli uni hatred spender efficaci sono Dardo a grappolo e le trapolo con eco esplosiva che costano praticamente metà barra. L'unica altra skill efficace sono le Bola, per avere un bel danno ci vuole la runa imminent doom che aggiunge un delay di 2 secondi. Anche le trappole hanno un delay di 1,7 secondi.
Giocando mi sono reso conto che i miei 168k DPS unbuffed non valgono allo stesso modo di quelli degli altri, Barbari e maghi (forse anche i monk) hanno un damage output reale ben più elevato.
Non è un caso se il boost più grande al danno reale l'ho avuto con la DML con bonus 9% alle bolas.
Infatti sono in continuo DPS starving, vorrei/dovrei aumentarlo sensibilmente (sfondare decisamente i 200k unbuffed fino a circa 220k/230k) e farlo senza compromettere la sopravvivenza (sono già al minimo degli EHP necessari) richiede delle cifre assolutamente assurde che non ho e non ho idea di come tirar su senza drop consistenti.
Mi ritrovo perfettamente con quanto detto qui: http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7924143988?page=2#24
lucasantu
20-02-2013, 15:49
Snake, che ne pensi? (chiedo a te perchè qui sul thread sei l'unico DH stabile che conosco)
Non concordo sulla rigenerazione di odio, casomai siamo sempre in affanno di disciplina, ma sul DPS sono abbastanza in accordo.
Il nostro DPS unbuffed è decisamente tra i più alti (se non il più alto in assoluto), ma li si ferma. Niente buff (no, tiratore scelto non buffa il DPS, leggete bene come funziona) e nessuna skill devastante.
gli uni hatred spender efficaci sono Dardo a grappolo e le trapolo con eco esplosiva che costano praticamente metà barra. L'unica altra skill efficace sono le Bola, per avere un bel danno ci vuole la runa imminent doom che aggiunge un delay di 2 secondi. Anche le trappole hanno un delay di 1,7 secondi.
Giocando mi sono reso conto che i miei 168k DPS unbuffed non valgono allo stesso modo di quelli degli altri, Barbari e maghi (forse anche i monk) hanno un damage output reale ben più elevato.
Non è un caso se il boost più grande al danno reale l'ho avuto con la DML con bonus 9% alle bolas.
Infatti sono in continuo DPS starving, vorrei/dovrei aumentarlo sensibilmente (sfondare decisamente i 200k unbuffed fino a circa 220k/230k) e farlo senza compromettere la sopravvivenza (sono già al minimo degli EHP necessari) richiede delle cifre assolutamente assurde che non ho e non ho idea di come tirar su senza drop consistenti.
Mi ritrovo perfettamente con quanto detto qui: http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7924143988?page=2#24
e direi per fortuna . mi ricordo snake che cn le bombe fa 3 milioni e passa di danni , nn si definisce skill devastante ? :D
Ps. ok delay , anche la mia cometa fa male ma ha delay 1.5sec.
!@ndre@!
20-02-2013, 15:51
e direi per fortuna . mi ricordo snake che cn le bombe fa 3 milioni e passa di danni , nn si definisce skill devastante ? :D
Si però Snake ha un equip LEGGERMENTE fuori portata per la stragrande maggioranza delle persone!! :sofico:
Ps. ok delay , anche la mia cometa fa male ma ha delay 1.5sec.
Ok, devastante non è esattamente il termine corretto.
Snake non mi pare il termine di paragone migliore, ha un equip top, ed è esattamente quello che ho detto, per fare davvero male non possiamo far altro che buttarci su equip simili.
Esempio pratico:
mio dps unbuffed DPS Unbuffed: 168,947.59
I miei critici con la mia abilità che fa più danno in assoluto (dardo a grappolo) stanno a poco più di 600k. Quanto possono crittare (potenzialmente) un mago, un barb od un WD con un DPS unbuffed simile?
Si però Snake ha un equip LEGGERMENTE fuori portata per la stragrande maggioranza delle persone!! :sofico:
Già... :cry: :cry: :cry:
!@ndre@!
20-02-2013, 16:10
Esempio pratico:
mio dps unbuffed DPS Unbuffed: 168,947.59
I miei critici con la mia abilità che fa più danno in assoluto (dardo a grappolo) stanno a poco più di 600k. Quanto possono crittare (potenzialmente) un mago, un barb od un WD con un DPS unbuffed simile?
..o il nuovo monaco di Snake: http://eu.battle.net/d3/it/profile/Sn4k3-2118/hero/24323341 :sofico:
lucasantu
20-02-2013, 16:29
uguale o poco meno.
io sto poco sopra i 300k dps unbuff e critto con roba normale 1.2-1.3M quindi diciamo che più o meno in proporzione io e te facciamo lo stesso danno critico
..o il nuovo monaco di Snake:
nn lo dire che poi si esalta :P
tanto da me le prende in pvp col monaco ahahah
Rainy nights
20-02-2013, 16:58
Sistema: baba e monk.
Giocando con valmir mi sono resa conto di come il suo dps sviluppato sia terrificante quando ci si trovi davanti un elite, i maghi lasciali perdere del tutto che o fanno 150kdps per congelare e poco più o sono in full DPS e hanno una caterva di soldi per reggere mp10 con la build meteora o arconte (e li si che fanno male, ma a che prezzo).
lucasantu
20-02-2013, 17:03
Giocando con valmir mi sono resa conto di come il suo dps sviluppato sia terrificante quando ci si trovi davanti un elite, i maghi lasciali perdere del tutto che o fanno 150kdps per congelare e poco più o sono in full DPS e hanno una caterva di soldi per reggere mp10 con la build meteora o arconte (e li si che fanno male, ma a che prezzo).
cmq monaci e dh sono quelli + dispendiosi a livello di equip , tutta la roba con destrezza costa almeno il triplo, vedi mempo .
il mago è sicuramente quello più economico tra tutti , poi anche li si arriva facilmente a 2mm a pezzo se si parla di endgame , come per tutte le classi poi.
uguale o poco meno.
io sto poco sopra i 300k dps unbuff e critto con roba normale 1.2-1.3M quindi diciamo che più o meno in proporzione io e te facciamo lo stesso danno critico
nn lo dire che poi si esalta :P
tanto da me le prende in pvp col monaco ahahah
Definisci roba normale...
Comunque mi sono sbagliato, quello è il danno buffato con arcieria, l'unico buff che manca è mira salda, ma quello è non significativo perché o oneshotti a distanza o svanisce.
Comunque, non era per lamentarmi, tanto l'unica via che ho è aumentare il DPS, volevo un po' di discussione sull'argomento visto che Snake non ha problemi di DPS ed ero curioso di sapere se si è sentito limitato al numeretto scritto nell'inventario o se ci sono modi di far più fanno prima di dover semplicemente cambiare equip.
Ora che ha un monk con equip condiviso con la Dh il confronto dovrebbe venirgli bene.
Inviato dal mio SK17i
lucasantu
20-02-2013, 17:08
Comunque mi sono sbagliato, quello è il danno buffato con arcieria, l'unico buff che manca è mira salda, ma quello è non significativo perché o oneshotti a distanza o svanisce.
Inviato dal mio SK17i
con roba normale intendevo abilità normali , esludendo quelle con un alto danno di % danno arma ( vedi meteora o archon)
Comunque, non era per lamentarmi, tanto l'unica via che ho è aumentare il DPS, volevo un po' di discussione sull'argomento visto che Snake non ha problemi di DPS ed ero curioso di sapere se si è sentito limitato al numeretto scritto nell'inventario o se ci sono modi di far più fanno prima di dover semplicemente cambiare equip.
guarda , il numerino visualizzato nelle stat è l'ultima cosa da guardare.
vedi il monaco ,ha metà dps visualizzato rispetto ad un'altra classe , ma molte cose nn son segnate.
roba normale era inteso con abilità standard , attacco primario ecc , non certo in archon o con meteora.
Beh, la mia abilità paragonala pure a meteora, mi pota metà odio e ne sparo al Max due in fila prima di dover tornare alla primaria. È l'abilità con il maggior danno percentuale del Dh.
Inviato dal mio SK17i
Rainy nights
20-02-2013, 17:20
cmq monaci e dh sono quelli + dispendiosi a livello di equip , tutta la roba con destrezza costa almeno il triplo, vedi mempo .
il mago è sicuramente quello più economico tra tutti , poi anche li si arriva facilmente a 2mm a pezzo se si parla di endgame , come per tutte le classi poi.
Beh, la mia abilità paragonala pure a meteora, mi pota metà odio e ne sparo al Max due in fila prima di dover tornare alla primaria. È l'abilità con il maggior danno percentuale del Dh.
Inviato dal mio SK17i
Guarda, non so quanto io faccio ora unbuffed che DP non va con la roba craftata ma dovrei stare sui 210 k più o meno. Per fare crittoni decenti con la meteora devo avere su la nova con runa danno e la passiva del 20% danni ai raggelati. :asd:
Altrimenti anche io non è che faccio chissà che, anzi. Concordo però con lucasantu sul fatto che costa poco fare un mago decente. Io con il poco che ho speso alla fine arriverò a PL100 senza miglioramenti, me lo sento. :muro:
zerothehero
20-02-2013, 17:20
Nick, pigliati un'ora delle streghe... :fagiano:
Tommella
20-02-2013, 17:25
Ora che ha un monk con equip condiviso con la Dh il confronto dovrebbe venirgli bene.
Inviato dal mio SK17i
io ti posso fare il paragone barbaro-monaco. con il barbaro avevo 220k dps con l'urlo mentre con il monaco sono a 200k dps con soffio celeste. anche se sulla carta il barbaro ha più dps il monaco fa una marea di danni in più... per fare gli elite a mp4/5 ci metto qualche secondo mentre prima con il baba ci voleva decisamente di più.
Secondo paio di guantini decenti, peccato che adesso con il crafting valgono veramente poco....
http://s11.postimage.org/jgmvj8aw3/image.jpg
zerothehero
20-02-2013, 17:30
io ti posso fare il paragone barbaro-monaco. con il barbaro avevo 220k dps con l'urlo mentre con il monaco sono a 200k dps con soffio celeste. anche se sulla carta il barbaro ha più dps il monaco fa una marea di danni in più... per fare gli elite a mp4/5 ci metto qualche secondo mentre prima con il baba ci voleva decisamente di più.
Il demon hunter deve avere tanto dps o non funzia. :fagiano:
Il monk me lo avete sempre maltrattato qui in sezione..a me è sempre piaciuto, con la nuova patch è ancora meglio.
Nick, pigliati un'ora delle streghe... :fagiano:
Me la regali tu?
Mi serve con all res, altrimenti sono una crocetta da 180k DPS... XD
Il demon hunter deve avere tanto dps o non funzia. :fagiano:
Anche perche' e' praticamente l'unica classe per la quale il DPS della scheda e' affidabile.
Pure io sono forticello nel mio piccolo :(
Solo il mempo di snake vale quanto il mio equip
Per non parlare del wkl o pugno leggendario di valmir :(
Ps nickmot
Io con la mio dh ho raggiunto i 250k dps con arcieria e calamità buone ress, armatura e vita.
zerothehero
20-02-2013, 17:39
Me la regali tu?
Mi serve con all res, altrimenti sono una crocetta da 180k DPS... XD
.
All res lo dò per scontato...sul regalo ci devo pensare. :sofico:
Oggi ho messo in vendita tutti i gold - 20kk che terrò per le piccole spese ..vediamo quanti spiccioli mi comprano :asd:
Bidduzzo
20-02-2013, 18:20
No son mage
prenditi un arma 1200 dps solo castone , nn costano tanto senza altre stat , poi associa un triumvirato , dovresti avere un boost di almeno 50k danni:stordita:
sicuro che prendendo un arma da 1200 senza danni da colpo critico ma solo castone guadagno dps?
tnx
29Leonardo
20-02-2013, 18:24
No son mage
sicuro che prendendo un arma da 1200 senza danni da colpo critico ma solo castone guadagno dps?
tnx
Penso sia ovvio che dovrai metterci te lo smeraldo per il dc ;)
Rainy nights
20-02-2013, 18:27
Pure io sono forticello nel mio piccolo :(
Solo il mempo di snake vale quanto il mio equip
Per non parlare del wkl o pugno leggendario di valmir :(
Non lo metto in dubbio. Semplicemente mi è venuto in mente il monaco che pesta di più tra quelli con cui gioco.
sent from Magrathea using a super computer
!@ndre@!
20-02-2013, 18:35
Non lo metto in dubbio. Semplicemente mi è venuto in mente il monaco che pesta di più tra quelli con cui gioco.
sent from Magrathea using a super computer
Guarda che Redvex poi si intristisce!! :D
lucasantu
20-02-2013, 18:39
No son mage
tnx
se prendi solo castone e metti smeraldo 100% e gli associ un triumvirato medio anche da pochi milioni dovresti guadagnarci bene.
fai una prova , già con un arma da 1000 dps e castone secondo me ci guadagni , però bisognerebbe farci dei conti.
addami in gioco che ti faccio provare un triumvirato.
Arghhhh!
Nemmeno il craft mi sorride...
I bracciali che sembravano carucci si sono rivelati una botta da oltre 50k all'eHP
Leggo adesso, giocando monaco e dh ti posso dire che hai pienamente ragione
Un monaco da 200k unbuff fa un danno maggiore del mio dh da 300k e passa di dps, in più il dh ha un problema ed un limite che è la disciplina che lo limita agli mp alti
Tuttavia credo che il dh è più adatto a farmare ad mp bassi, essendo con vantaggio tattico una scheggia.
Non la trovo una classe che vada completamente rivoluzionata anzi, ma qualche ulteriore abilità oltre le bombe da danno elevatissimo (senza restare inevitabilmente senza odio) la introdurrei; io uso bombe e dardo con globo folgorante (che se non stai sui 250k unbuffed non si sente);
qualche buff come introdotto per il monk nella 1.0.7 lo introdurrei ;)
il monk sul singolo bersaglio è impressionante, scarica dps in modo mostruoso grazie ai buff, conta che a me un gobbo ad mp10 dura davvero ma davvero poco
basta fare un pò di pvp, nel corpo a corpo non c'è confronto tra barbari e monk, tant è che i barbari forti in pvp mi kitano con skorn e lacerazione e corrono come matti
Hyperion
20-02-2013, 19:21
Leggo adesso, giocando monaco e dh ti posso dire che hai pienamente ragione
Un monaco da 200k unbuff fa un danno maggiore del mio dh da 300k e passa di dps, in più il dh ha un problema ed un limite che è la disciplina che lo limita agli mp alti
Tuttavia credo che il dh è più adatto a farmare ad mp bassi, essendo con vantaggio tattico una scheggia.
Premesso che è vero che un monk a parità di dps scritto sul pannello fa più danno di tutti gli altri pg (ma come rovescio della medaglia, per un monk è più difficile arrivarci agli stessi numeri di dps indicati), non è vero che un dh sia più veloce a mp bassi; un monk con tempest rush viaggia sempre con un +25% di corsa e tira giù il mondo senza fermarsi.
Tutti gli altri pg (wiz arconte o dh con vault) non corrono altrettanto velocemente (almeno di media, non sullo scatto), e si devono fermare per colpire i mob.
Bidduzzo
20-02-2013, 19:27
Penso sia ovvio che dovrai metterci te lo smeraldo per il dc ;)
bè chiaro ma passerei da 200 danno da colpo critico a 100..
lucasantu
20-02-2013, 19:28
Premesso che è vero che un monk a parità di dps scritto sul pannello fa più danno di tutti gli altri pg (ma come rovescio della medaglia, per un monk è più difficile arrivarci agli stessi numeri di dps indicati), non è vero che un dh sia più veloce a mp bassi; un monk con tempest rush viaggia sempre con un +25% di corsa e tira giù il mondo senza fermarsi.
Tutti gli altri pg (wiz arconte o dh con vault) non corrono altrettanto velocemente (almeno di media, non sullo scatto), e si devono fermare per colpire i mob.
ehm , il dh con volteggio e cortina fumogena 35% va molto + spedito e fa molto + danno del monaco in tempest rush
Rainy nights
20-02-2013, 19:34
il monk sul singolo bersaglio è impressionante, scarica dps in modo mostruoso grazie ai buff, conta che a me un gobbo ad mp10 dura davvero ma davvero poco
Ho notato, se avessi qualche milione finirei di tirare su la monaca. Deve essere una figata fare uno-due-tre morto. :asd:
Ma no, gioca spesso con me gli faccio già i complimenti quando accoppa bene*.
* per compensare lo chiamo scarsone a volte :O
Ok ora è il mio turno, fatemi i complimenti.
:(
:sob: :sob: :sob:
!@ndre@!
20-02-2013, 19:48
:(
:sob: :sob: :sob:
consoliamoci fra scarsoni... :friend:
:sofico:
Portocala
20-02-2013, 20:04
Leggendo le ultime pagine si evince che il monk è OP e bisogna nerfarlo!!!!!
:asd:
A occhio dire che i danni visualizzati nell'apposito tab non tengano conto del fatto che la primaria del monk fa 3 colpi in un secondo.
Rainy nights
20-02-2013, 20:07
A occhio dire che i danni visualizzati nell'apposito tab non tengano conto del fatto che la primaria del monk fa 3 colpi in un secondo.
No no, il monaco è perfetto e con la maga in coop ci va a nozze. Se proprio volessero fare altro in blizz potrebbero dargli un mantra che mi aumenti res e arma :O
Si Snake, non mi aspetto ne chiedo rivoluzioni.
Sul fronte disciplina direi che siamo a posto, è poca, rigenera piano ma abbiamo modi estremamente efficaci di spenderla, tenebre e volteggio su tutti. Il fatto che sia limitata è giusto ed aggiunge un po' di sfida al gioco che non guasta.
È sul fronte odio che non siamo messi molto bene, poche abilità veramente efficaci con costi elevatissimi, per essere Glass cannon ora siamo meno glass (con i buff a perfezionismo, cinghiale, volteggio che rompe il jail e torretta) ma come cannon manca qualcosa.
Ancora vorrei una build veramente efficace che usi triboli e la passiva trappole debilitanti.
È dal day one che mi aspetto di poter giocare con effetti di cc, volteggiare via e scaricare in mezzo al pack le skill più potenti.
In questo senso mi trovo molto bene a giocare con un mago congelatore.
Inviato dal mio SK17i
No no, il monaco è perfetto e con la maga in coop ci va a nozze. Se proprio volessero fare altro in blizz potrebbero dargli un mantra che mi aumenti res e arma :O
E che di tanto in tanto spari qualche razzo termonucleare.......:O
L'unico mantra che modificheranno stando a sentire loro (ma avevano detto che avrebbero modificato anche le passive) è castigo (quella che riflette i danni ma in realtà non fa una mazza).
Abbiamo in serbo delle modifiche per i mantra, ma nessuna di esse per ora è confermata. Nel caso di Mantra del castigo, per esempio, crediamo che la meccanica stessa sia difettosa. Allo stesso modo, la caratteristica Spine non è particolarmente allettante nell'equipaggiamento. Ciò nonostante, una possibile soluzione a cui stiamo pensando è rendere Mantra del castigo analogo a Spine, ovvero capace di riflettere una quantità di danni fissa invece di una percentuale del danno subito, e contemporaneamente cambiare tutte le modifiche alle meccaniche di Spine in modo che siano potenziate dalla caratteristica primaria. Crediamo che questo approccio permetterà di adottare Mantra del castigo in certe configurazioni, benché rendere tutte le meccaniche di Spine capaci di infliggere il 2.500% di danni aggiuntivi rispetto a ora sia quanto meno un po' estremo. In poche parole, quando ci sposteremo verso questa nuova meccanica eseguiremo una serie di altre correzioni.
Poi a leggere le cagate di Comunione Universale c'è da scompisciarsi
Un'altra opzione è modificare l'equipaggiamento in modo che gli oggetti non possiedano mai una resistenza elementale e tutte le resistenze. Molte persone hanno commentato dicendo che se si possiede un oggetto con la resistenza a uno specifico elemento, non è giusto che i valori siano paragonabili a quelli di un oggetto analogo con l'affisso "tutte le resistenze". Una delle possibili soluzioni è aumentare sostanzialmente i valori di resistenza a uno specifico elemento rispetto ai valori di resistenza a tutti gli elementi, impedendo contemporaneamente che questi due affissi compaiano in uno stesso oggetto. Ciò permetterebbe al monaco che si vuole specializzare in una singola resistenza di farlo scegliendo Comunione universale, senza rendere indispensabile la ricerca di oggetti che forniscano entrambi gli affissi di resistenza.
Una terza opzione discussa è dividere l'effetto tra tutte le abilità passive. Per esempio, Risolutezza potrebbe diventare "I danni inflitti dal monaco riducono del 20% i danni inflitti dal bersaglio per 2,5 secondi. Inoltre, qualsiasi resistenza con un valore inferiore alla resistenza al freddo viene aumentata al livello della resistenza al freddo." Il vantaggio di questo approccio è che permette ai giocatori di ottenere l'effetto voluto e consente di variare le configurazioni dei vari monaci. Lo svantaggio è che l'equipaggiamento posseduto costringe all'uso di una specifica abilità passiva, senza contare la descrizione particolarmente lunga.
Forse se ne sono accorti
la diseguaglianza tra i 4 generatori di Spirito con le relative rune
Ma.....
in generale, siamo piuttosto soddisfatti delle attuali abilità passive del monaco. :eek:
Questa invece me l'ero persa perchè a parte 4 cagate non ricordo niente che abbia sconvolto l'uso delle abilità passive....ah si il nerf di intraprendenza.
Ricordiamo che per quanto riguarda le abilità passive il monaco ha già subito modifiche nelle precedenti patch.
si non dicevo che il dh è più veloce del monk ad mp bassi che per tempest rush è sicuramente il più efficente, facevo un analisi generale della classe
Si Snake, non mi aspetto ne chiedo rivoluzioni.
Sul fronte disciplina direi che siamo a posto, è poca, rigenera piano ma abbiamo modi estremamente efficaci di spenderla, tenebre e volteggio su tutti. Il fatto che sia limitata è giusto ed aggiunge un po' di sfida al gioco che non guasta.
È sul fronte odio che non siamo messi molto bene, poche abilità veramente efficaci con costi elevatissimi, per essere Glass cannon ora siamo meno glass (con i buff a perfezionismo, cinghiale, volteggio che rompe il jail e torretta) ma come cannon manca qualcosa.
Ancora vorrei una build veramente efficace che usi triboli e la passiva trappole debilitanti.
È dal day one che mi aspetto di poter giocare con effetti di cc, volteggiare via e scaricare in mezzo al pack le skill più potenti.
In questo senso mi trovo molto bene a giocare con un mago congelatore.
Inviato dal mio SK17i
l odio non è un problema se usi giusta vendetta e metti anche 7 raggio, riesci a spammare danni in modo continuativo
il limite è che in effetti mantenersi per esempio bombe e dardo a grappolo costa troppo e non ce lo possiamo permettere anche con giusta vendetta...
3 colpi in un secondo? Ma quando mai!
Le abilità primarie del monk sono composte da 3 stage, ma se clicchi una volta parte solo il primo colpo, e devi cliccare 3 volte per eseguire l'attacco completo.
Poi te probabilmente hai visto quasi sempre pugni tonanti che è la più veloce, ma ondata debilitante, allungo mortale sono delle chiaviche
Ok ora è il mio turno, fatemi i complimenti.
Complimentoni =)
Un altro Centenario :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
E finalmente arriva la giusta vendetta del Monk :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
E' OP!
!@ndre@!
20-02-2013, 21:09
Stasera continua a buttarmi fuori dal gioco..che cavolo ha...:muro: :muro:
PICCOLO OT MA CI VUOLE
MILAN BARCA 2-0
E SI GODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cool:
red quando mi vedi in game ti passo il wkl ;)
!@ndre@!
20-02-2013, 22:31
PICCOLO OT MA CI VUOLE
MILAN BARCA 2-0
Grande Snake0!!! :cool: :cool:
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
PICCOLO OT MA CI VUOLE
MILAN BARCA 2-0
complimenti da uno juventino, grande partita del milan:)
cmq sia SEMPRE FORZA JUVE!! :D
Tommella
20-02-2013, 22:42
domani non è che me lo faresti provare anche a me? :D
sono curioso se la perdita di dps che avrei viene compensata dal buff ^^
Hyperion
20-02-2013, 23:08
ehm , il dh con volteggio e cortina fumogena 35% va molto + spedito e fa molto + danno del monaco in tempest rush
Niet, a mp bassi è il pg in assoluto più veloce, guardati un qualunque video su internet se non ci credi.
Nessun altro pg ha corsa maggiorata (+25% o +35% da skill), sempre, e danno ad area costante e consistente (dalla 1.0.7 hanno raddoppiato il danno di tempest rush...).
Gli altri pg possono correre, anche più veloce, ma non costantemente, e si devono fermare per sparare frecce o castare spell.
Il monk tr è l'equivalente del vecchio barbaro doppio frullino, giusto un pelo più veloce.
Poi oh, a me non me ne viene niente, ho sia dh che monk...
Alla fine dopo circa 100-150 tentativi sono uscite
http://s17.postimage.org/ip21eej7z/image.jpg
se a qualcuno interessa la WV la vendo a 50kk (pagate 130kk) ma mi è chiaro che con il crafting hanno perso parecchio di valore....:cry:
Tnx :)
Got false lights for the sun It's an artificial nocturne
Robermix
21-02-2013, 01:01
Diablo III annunciato per PS3 e PS4. Già in grado di girare su PS3, nuovo sistema di controllo, risolti i problemi della versione PC, modalità co-op giocabile mentre si sta seduti sul divano (tutti sullo stesso schermo).
:fagiano:
mh lo sapevano un po' tutti dato che l'interfaccia sembrava un po' consolosa. Comunque bon, immagino che sarà uno stimolo ulteriore per fare bene con l'espansione.
Bruce Deluxe
21-02-2013, 01:18
Se regalano una copia a chi ha la versione pc lo provo anche su console :D
Se mi regalano la ps3 posso continuare a giocare a d3 su pc e ni no kuni sulla scatoletta! XD
Altra serata deludente, un manajuma da 100k e dei gelardente...
Sono 2 sere che mi addormento giocando...
Inviato dal mio SK17i
29Leonardo
21-02-2013, 08:13
Se mi regalano la ps3 posso continuare a giocare a d3 su pc e ni no kuni sulla scatoletta! XD
Altra serata deludente, un manajuma da 100k e dei gelardente...
Sono 2 sere che mi addormento giocando...
Inviato dal mio SK17i
Hanno chiuso i rubinetti...2 settimane fà trovato 1 leggendario/set ogni 25min...ora ne vien giu 1 all'ora e pure scandaloso (abbraccio di natalya imbarazzante) :asd:
Cmq chi è che diceva che a un certo livello paragon si droppava con costanza :asd:?
Giro maxato mf da livello 50 (ora sono 69 :oink:) e di costante ci sono l'emerite cacate di roll che mi capitano.. :asd:
Sarà che mi sbaglio...ma ogni volta che leggo tutti quei calcoli astronomici sul mf nei forum usa mi vien da ridere...:Prrr:
Sarà che mi sbaglio...ma ogni volta che leggo tutti quei calcoli astronomici sul mf nei forum usa mi vien da ridere...:Prrr:
Stessa impressione:) e vista la qualità dei roll spero che implementino al più presto il buon Cain (o chi per lui :fagiano: ) con un fantastico "identify all"..
Come ha detto turin, l'impostazione era davvero molto, troppo consolosa.. ora mi spiego (anche se si era purtoppo già intuito) perchè solo 4+2 skill e perchè tutta la matematica di d2 sia stata presa e buttata nel water...
Chissà se utenti pc e ps giocheranno insieme (dubito).. almeno il mercato prenderebbe una boccata di aria fresca.. ma, ripeto, non credo proprio...
AHHAHAHA mi viene un po' da ridere. Avevo sempre capito che il monk fosse il pg con più problemi e bla bla bla.
Leggendo le ultime due pagine sembra che sia il più forte. E' cambiato qualcosa? :stordita:
AHHAHAHA mi viene un po' da ridere. Avevo sempre capito che il monk fosse il pg con più problemi e bla bla bla.
Leggendo le ultime due pagine sembra che sia il più forte. E' cambiato qualcosa? :stordita:
Si hanno buffato gli spirit spender, almeno il poco spirito che viene generato può essere usato in maniera efficace (per non dire devastante), e poi è uscito il PvP For Fun.
Hanno chiuso i rubinetti...2 settimane fà trovato 1 leggendario/set ogni 25min...ora ne vien giu 1 all'ora e pure scandaloso (abbraccio di natalya imbarazzante) :asd:
Cmq chi è che diceva che a un certo livello paragon si droppava con costanza :asd:?
Si, anche per me il rubinetto si è chiuso qualche paragon fa... Attorno al 50/53 veniva giù almeno un leggendario (o anche di più) ad alka run... Ora sono molte le run che vanno a vuoto (ed ho alzato il MF tra paragon ed amuleto+sun keeper a kormac).
In compenso post patch qualcosetta si vende, peccato che non abbia oggetti decenti da vendere.
http://www.xtremeshack.com/photos/20130221136143654133692.jpg
le uniche buone per il mio barbaro di una 20ina craftate
Ale Ale Ale
21-02-2013, 09:31
"Risolti i problemi della versione PC".
Ecco cosa stavano facendo. Ed ecco perchè Diablo 3 non è il degno successore della saga.
Fanculo Blizzard.
"Risolti i problemi della versione PC".
Ecco cosa stavano facendo. Ed ecco perchè Diablo 3 non è il degno successore della saga.
Fanculo Blizzard.
Ehm Ehm Ehm...
Chiudiamo la polemica va.
http://psoneclassics.com/wp-content/uploads/2011/10/Diablo-PSX-Covert-Art.jpg
Ale Ale Ale
21-02-2013, 10:04
Ehm Ehm Ehm...
Chiudiamo la polemica va.
CUT
Nick so benissimo che Diablo 1 c'era anche per PS1, non è questo il punto.
La filosofia di Diablo 1 era diversa. La meccanica di gioco era diversa. Diablo 1 era al limite del giocabile su console e Diablo 2 non è mai uscito per console.
E' dal primo giorno che mi lamento di alcune meccaniche, ecc..., e non sono l'unico.
E leggere che alla presentazione della PS4 dicono che hanno risolto i problemi presenti sulla versione PC mi fa salire una gran rabbia, oltre al fatto che come altri hanno fatto notare si intuiva che c'era qualcosa a livello di meccaniche di gioco e console.
Ho smesso praticamente di giocare da ottobre 2010, attendendo un unico titolo: Diablo 3. Perchè la saga di Diablo è fondamentalmente il mio gioco preferito. Mi sono sentito tradito, per quanto possa valere in termini di un gioco.
Quindi nessun problema, nessuna polemica, ma per quanto mi riguarda la Blizzard può andare in quel posto oggi stesso.
PS: Diablo 1 per console è stato realizzato da Climax, non da Blizzard.
Non penso che le meccaniche centrino molto con la questione delle console.
Il problema è che invece centra sul perchè ci mettono una vita a fare le modifiche ed anche se hanno stabilizzato la situazione, molti problemi sono ancora lì che aspettano una soluzione
Beelzebub
21-02-2013, 10:49
La modalità coop "versione divano" dev'essere una figata... :D
Quoto! :sofico:
Stessa impressione:) e vista la qualità dei roll spero che implementino al più presto il buon Cain (o chi per lui :fagiano: ) con un fantastico "identify all"..
Io ormai non raccolgo manco più i gialli, solo le essenze, i progetti e i leggendari, che essendo pochissimi mi fanno risparmiare tempo per l'identificazione. Mi perderò quei 3-4 rari vendibili in AH, pazienza, è più il tempo che perdo a identificare e valutare che i gold che faccio.
L'altro giorno dopo mesi che non toccavo D3 ho droppato un Radiosità di Inna, una Forza di Chantodo e un Tasker e Teo alla prima run; il primo venduto per 60M, il guadagno più alto in assoluto da quando gioco, il secondo a 446k, il terzo zolfato. Poi stop, il nulla assoluto nell'arco di una settimana.
Chissà se utenti pc e ps giocheranno insieme (dubito).. almeno il mercato prenderebbe una boccata di aria fresca.. ma, ripeto, non credo proprio...
Non credo che faranno un multiplayer crossplatform... PS4 va per conto suo così come Xbox, figuriamoci unire anche i PC. L'unico gioco che conosco a permettere un multiplayer cross tra PC e Xbox tramite GFWL è Blazblue, picchiaduro jappo, non so se ci sono stati altri casi.
Ale Ale Ale
21-02-2013, 10:50
Il problema è che invece centra sul perchè ci mettono una vita a fare le modifiche ed anche se hanno stabilizzato la situazione, molti problemi sono ancora lì che aspettano una soluzione
Ed è infatti la frase che mi ha fatto incazzare, quella proprio riferita all'aver sistemato su console le problematiche pc.
Per quanto riguarda le meccaniche... beh insomma, rispetto al 2 non c'è paragone. Il 2 su console sarebbe stato totalmente ingiocabile.
Però ripeto, la frase che mi ha fatto prendere male è proprio quella sui problemi.
Non sono d'accordo.. solo impressioni per carità.. ma il numero limitato di skill utilizzabili (2+4) mi fanno MALIGNAMENTE pensare che questo dipenda ANCHE dalla precisa scelta di fare un prodotto multi-platform.. non a caso in d2 le skill utilizzabili erano esattamente il doppio.. da f1 a f12..
Inoltre direi che salvo pochissime eccezioni (nn me ne viene in mente una onestamente) il target dei fruitori di console è molto più semplificato rispetto a quelli dei pc.. e questo per me ha comportato una voluta semplificazione del metodo di gioco (sempre raffrontato al predecessore)
Il 2 su console sarebbe stato totalmente ingiocabile.
oltre alla difficoltà dovuta al numero di comandi, la rigidità anti-consolosa sulla possibilità di respeccare il pg (fino alla 1.13), proprio non vedo l'utente consolaro medio stare a impazzire dietro cap di frame, ias, re, ecc.. sarò razzista? :fagiano:
oltre alla difficoltà dovuta al numero di comandi, la rigidità anti-consolosa sulla possibilità di respeccare il pg (fino alla 1.13), proprio non vedo l'utente consolaro medio stare a impazzire dietro cap di frame, ias, re, ecc.. sarò razzista? :fagiano:
Al di la di tutto, a giudicare dal numero di nerf ad inferno e dai post nel forum uffciale mi sa che anche l'utenza PC non è molto diversa...
Il mercato è nelle mani della massa, e la massa è composta da tanti bimbiminkia e pochi Giocatori.
Il numero di skill non c'entra nulla, è un principio basilare di qualsiasi gioco... date X opzioni sceglierne Y rinunciando a Z. E' proprio la rinuncia a creare il gameplay interessante.
Non credo che faranno un multiplayer crossplatform... PS4 va per conto suo così come Xbox, figuriamoci unire anche i PC. L'unico gioco che conosco a permettere un multiplayer cross tra PC e Xbox tramite GFWL è Blazblue, picchiaduro jappo, non so se ci sono stati altri casi.
si sembra che anche l'mmo di finalfantasy è crossplatform tra ps3-xbox-pc
Ale Ale Ale
21-02-2013, 11:15
Il numero di skill non c'entra nulla, è un principio basilare di qualsiasi gioco... date X opzioni sceglierne Y rinunciando a Z. E' proprio la rinuncia a creare il gameplay interessante.
Il principio che dici tu c'era anche nel 2:
- Diablo 2: hai 30 skill potenziabili x20, con indicativamente 100 skill points a lvl 100 (lasciando stare le side quest): a cosa rinunci? cosa potenzi?
- Diablo 3: hai N skill con x6 rune. tutto disponibile. quali vuoi usare?
Ci sono poi due aspetti:
- soggettività sulle due possibilità: a me piace di più il primo sistema, ereditato direttamente dagli rpg, ad altri il secondo
- oggettività di adattabilità: il primo sistema era totalmente inadatto alle console, visto che devi lasciare disponibili tutte le skill possedute
Il principio che dici tu c'era anche nel 2:
- Diablo 2: hai 30 skill potenziabili x20, con indicativamente 100 skill points a lvl 100 (lasciando stare le side quest): a cosa rinunci? cosa potenzi?
- Diablo 3: hai N skill con x6 rune. tutto disponibile. quali vuoi usare?
Ci sono poi due aspetti:
- soggettività sulle due possibilità: a me piace di più il primo sistema, ereditato direttamente dagli rpg, ad altri il secondo
- oggettività di adattabilità: il primo sistema era totalmente inadatto alle console, visto che devi lasciare disponibili tutte le skill possedute
quoto in pieno.. la scelta del numero di skill utilizzabili è stata fatta ANCHE in funzione di un eventuale porting su PS... nulla vietava su X skill di poterne scegliere 7 al posto di 6.. non dico che sia stato l'unico criterio di scelta ma secondo me ha influito.. modificando di fatto il gameplay.. poi per carità entrambi i sistemi sono legittimi in quanto portano allo stesso risultato (scegliere tra tot alternative).
Di sicuro usare 6 skill invece di 12 cambia (non dico ne migliora, ne peggiora, siamo nel soggettivo) il tipo di game.. soprattutto quando nel 2 TUTTO era spammabile mentre qui entrano in gioco i cooldown (anche qui opinabile se sia meglio o peggio, di sicuro diverso)
Sbaglio o dalla 1.07 hanno ridotto droprate?? Prima della patch scendeva ogni 30 min un leg adesso il buio....
Sbaglio o dalla 1.07 hanno ridotto droprate?? Prima della patch scendeva ogni 30 min un leg adesso il buio....
Sbagli... Se hanno ridotto è successo prima.
In realtà è la solita storia, random is random, cul0 is cul0...
Eh vabbè adesso non facciamo i soliti che solo perché lo hanno detto pubblicamente allora era chiaro già da tempo che avrebbero tirato fuori la versione console oppure che il gioco è impostato per far comodo alle console.Fosse stato così potevano farli uscire insieme allora.Che poi c'è qualcuno qua dentro che pensa seriamente che la versione console possa anche solo avvicinarsi alle vendite pc?
Io penso che non me ne frega nulla sinceramente. :sofico: La versione da scatolette non cambia il fatto che 10 milioni di giocatori vorrebbero un D3 su PC migliore. Solo qui ci si può lamentare per un anno della Blizzard cattivona che pensa solo alla RMAH e contemporaneamente della Blizzard cattivona che abbandona 10 milioni di clienti. :D
Poi magari non faranno nulla da qui all'espansione eh, ma non c'entrano le console. Anzi a sensazione direi che il team di sviluppo è ridotto all'osso a causa di Titan.
Io penso che non me ne frega nulla sinceramente. :sofico: La versione da scatolette non cambia il fatto che 10 milioni di giocatori vorrebbero un D3 su PC migliore. Solo qui ci si può lamentare per un anno della Blizzard cattivona che pensa solo alla RMAH e contemporaneamente della Blizzard cattivona che abbandona 10 milioni di clienti. :D
Poi magari non faranno nulla da qui all'espansione eh, ma non c'entrano le console. Anzi a sensazione direi che il team di sviluppo è ridotto all'osso a causa di Titan.
Quoto ogni singola riga
red ho avuto i tecnici sky a casa stamane, se ci sei connettiti che te lo passo
red ho avuto i tecnici sky a casa stamane, se ci sei connettiti che te lo passo
sono ingame
Rainy nights
21-02-2013, 12:42
quoto in pieno.. la scelta del numero di skill utilizzabili è stata fatta ANCHE in funzione di un eventuale porting su PS... nulla vietava su X skill di poterne scegliere 7 al posto di 6.. non dico che sia stato l'unico criterio di scelta ma secondo me ha influito.. modificando di fatto il gameplay.. poi per carità entrambi i sistemi sono legittimi in quanto portano allo stesso risultato (scegliere tra tot alternative).
Di sicuro usare 6 skill invece di 12 cambia (non dico ne migliora, ne peggiora, siamo nel soggettivo) il tipo di game.. soprattutto quando nel 2 TUTTO era spammabile mentre qui entrano in gioco i cooldown (anche qui opinabile se sia meglio o peggio, di sicuro diverso)
Non lo sappiamo, lo intuiamo. Io sono del parere che frega niente delle console perché oramai il gioco è questo.
Se piace ok, altrimenti tocca aspettare con le dita incrociate l'espansione. Io gioco perché ho trovato amici che giocano, il crafting ancora mi invoglia e resto.
Ma dal 25 gennaio non vendo un pezzo droppato (e prima si sa quanto ho venduto...) e sono riuscita a stento a recuperare i milioni per craftare solo vendendo gli amuleti vecchi. Nei progetti forse l'AH doveva aiutare un po' tutti a vendere/comprare e fare un buon gear dopo centinaia e centinaia di ore, ma è risultato che l'utenza davvero sfigata come me e altri può solo sperare di craftare qualcosa ora.
In AH oramai non ci passo nemmeno più, credo di non essere l'unica perennemente senza soldi; questo NON è colpa delle console e del sistema di rune/spell e gameplay. Deriva dalla scelta di far droppare TUTTO a TUTTI in quantità industriali, centinaia di leggendari che mi sono scesi dal cielo e niente più è vendibile se non qualche pezzo che ha una probabilità di drop inesistente. Hanno sfracellato l'economia con questa scelta scellerata: ora tutti hanno un equip medio che costa poco ma chi vuole la roba "seria" o caccia il portafogli o.... O??
Sbagli... Se hanno ridotto è successo prima.
In realtà è la solita storia, random is random, cul0 is cul0...
Io prima della patch droppavo molto di più. Speriamo che sia solo una fase random negativa :/
Io prima della patch droppavo molto di più. Speriamo che sia solo una fase random negativa :/
Si si, il mio periodo nero è iniziato prima della patch, tanto che speravo nella solita abbondanza post patch che, stavolta, non si è vista.
Puoi ricercare i miei post lamentosi in questo thread per conferma... Al solito niente complotti, solo sfiga. E di quella nera!
Inviato dal mio SK17i
Rainy nights
21-02-2013, 13:15
Si si, il mio periodo nero è iniziato prima della patch, tanto che speravo nella solita abbondanza post patch che, stavolta, non si è vista.
Puoi ricercare i miei post lamentosi in questo thread per conferma... Al solito niente complotti, solo sfiga. E di quella nera!
Inviato dal mio SK17i
Ieri, 4 unici da zolfo. Gioco sempre allo stesso modo, un paio di ore massimo al giorno. Ieri l'altro niente, quindi direi che la mia media è sempre quella.
Forse non ci fate caso perché droppate robaccia, a me capita di contare i leggendari solo vedendo lo zolfo in stash che cresce.
Forse non ci fate caso perché droppate robaccia, a me capita di contare i leggendari solo vedendo lo zolfo in stash che cresce.
Magari droppassi robaccia! Lo zolfo è l'unica cosa che vendo!
Probabilmente sono solo pretestuoso, ma mi aspetto realisticamente un leggendario a run (di media ovviamente, o comunque una media molto vicina a 1).
Con la run siffatta:
MP1 - 2 (ho provato anche a 4 ma sono troppo lento per via del basso DPS).
Fulcro al contrario
Dannati 1
Cratere 2
Sotterranei 3
Sotterranei 2
Fortilizio
Aggiungere a piacere Catere 1 e/o Rakkis+Campi del massacro e/o Spalti superiori.
Io penso che non me ne frega nulla sinceramente. :sofico: La versione da scatolette non cambia il fatto che 10 milioni di giocatori vorrebbero un D3 su PC migliore.
amen
Non lo sappiamo, lo intuiamo. Io sono del parere che frega niente delle console perché oramai il gioco è questo.
Se piace ok, altrimenti tocca aspettare con le dita incrociate l'espansione. Io gioco perché ho trovato amici che giocano, il crafting ancora mi invoglia e resto.
Ma dal 25 gennaio non vendo un pezzo droppato (e prima si sa quanto ho venduto...) e sono riuscita a stento a recuperare i milioni per craftare solo vendendo gli amuleti vecchi. Nei progetti forse l'AH doveva aiutare un po' tutti a vendere/comprare e fare un buon gear dopo centinaia e centinaia di ore, ma è risultato che l'utenza davvero sfigata come me e altri può solo sperare di craftare qualcosa ora.
In AH oramai non ci passo nemmeno più, credo di non essere l'unica perennemente senza soldi; questo NON è colpa delle console e del sistema di rune/spell e gameplay. Deriva dalla scelta di far droppare TUTTO a TUTTI in quantità industriali, centinaia di leggendari che mi sono scesi dal cielo e niente più è vendibile se non qualche pezzo che ha una probabilità di drop inesistente. Hanno sfracellato l'economia con questa scelta scellerata: ora tutti hanno un equip medio che costa poco ma chi vuole la roba "seria" o caccia il portafogli o.... O??
anche qui.. hai detto tutto.. pure io ho ripreso a giocare esclusivamente perchè ho gli amici in real che giocano.. per cui qualche oretta random la passo volentieri.
Come soldi il mio massimo assoluto è stato boh, 8 milioni? Non ho mai shoppato un gold e nn ci penso neanche.. il nuovo craft mi ha dato un pò di spinta, almeno per ogni rush posso craftare un pezzo nuovo con migliori possibilità rispetto ai drop ridicoli..
Ma di certo non rende felice chi, con ore e ore di gioco e a volte anche investendo soldi veri (una follia per questo gioco dove dopo quasi ogni patch l'equip è da rifare o quasi), si trova item che hanno perso valore..
Il problema di questo gioco, nettamente migliorato sotto tanti aspetti dall'uscita, ma ancora tanto migliorabile in generale, è che ci hanno fatto pagare una beta.. e la gente si è stancata per quel motivo.. economia virtuale??.. ma quale economia.. credo che alla blizzy nessuno ne conosca il termine ;)
Calo di drop anche per me. Sono quasi a 72 di paragon e mi capita di fare anche 3 o 4 run di fila senza vedere un leggendario.
Rainy nights
21-02-2013, 14:18
Posso chiedervi perché volete leggendari? Seriamente, che ci fate? Tanto non si vendono, lo zolfo vale 22k lordo e a che pro vorreste vedere raggi? Qualcuno davvero riesce a vendere i marroni/verdi che droppa?? Io ci credo poco.
Io piuttosto cerco essenze e sono contenta quando escono loro, almeno ci faccio qualcosa.
Perché ogni tanto mi piacerebbe trovare qualcosa da indossare o da vendere decentemente. Visto che sono ancora lontano dall'end game non dovrebbe essere una probabilità così tanto remota.
!@ndre@!
21-02-2013, 14:21
Posso chiedervi perché volete leggendari? Seriamente, che ci fate? Tanto non si vendono, lo zolfo vale 22k lordo e a che pro vorreste vedere raggi? Qualcuno davvero riesce a vendere i marroni/verdi che droppa?? Io ci credo poco.
Io piuttosto cerco essenze e sono contenta quando escono loro, almeno ci faccio qualcosa.
Se droppi un mempo con forza o destrezza e cc lo devi dare a me allora, tanto non lo usi e non lo vendi! :sofico:
Ed è infatti la frase che mi ha fatto incazzare, quella proprio riferita all'aver sistemato su console le problematiche pc.
Per quanto riguarda le meccaniche... beh insomma, rispetto al 2 non c'è paragone. Il 2 su console sarebbe stato totalmente ingiocabile.
Però ripeto, la frase che mi ha fatto prendere male è proprio quella sui problemi.
Non sono d'accordo.. solo impressioni per carità.. ma il numero limitato di skill utilizzabili (2+4) mi fanno MALIGNAMENTE pensare che questo dipenda ANCHE dalla precisa scelta di fare un prodotto multi-platform.. non a caso in d2 le skill utilizzabili erano esattamente il doppio.. da f1 a f12..
Inoltre direi che salvo pochissime eccezioni (nn me ne viene in mente una onestamente) il target dei fruitori di console è molto più semplificato rispetto a quelli dei pc.. e questo per me ha comportato una voluta semplificazione del metodo di gioco (sempre raffrontato al predecessore)
Non mi fraintendete anche io sono d'accordo sul fatto che il 2 fosse troppo complesso per una console, intendevo dire che l'utenza dei videogiochi in generale è cambiata e secondo me D3 lo avrebbero semplificato a prescindere per poter vendere di più.
Quello che mi aspettavo però da Blizzard è però un supporto maggiore e migliore.
La mia sensazione attuale è come di una ferita profonda a cui ti abbiano messo i punti, comunque ce ne passa prima di guarire completamente.
Esempi palesi di miglioramenti che ti fanno dire non è abbastanza secondo me sono sugli oggetti, una patch concentrata sui leggendari ha introdotto un sacco di miglioramenti grafici, effetti carini come quello della maximus, poi guardi l'ora delle streghe di fianco a un gelardente e ti chiedi perchè?
Per non parlare del vecchio crafting già morente, portando tutti gli oggetti a livello 63 ..., oppure lo sbilanciamento delle tipologie di arma, dopo il fallimento delle caratteristiche elementali disattivate (a parte il ghiaccio) il buggone sulle black weapon..., ecc ecc
Se dicono che hanno risolto i problemi della versione PC, purtroppo è come ammettere che queste cose non le sistemeranno mai
Beh, vuoi mettere l'emozione del raggio?
Anche se spesso sono zolfi è comunque un emozione andare a scoprire cosa ti è uscito.
Secondo me dovrebbero mettere anche un'icona generica perchè ti toglie la suspance di sapere cosa hai droppato
Se droppi un mempo con forza o destrezza e cc lo devi dare a me allora, tanto non lo usi e non lo vendi! :sofico:
Tra le tante min***te che spara, stavolta mi tocca darle ragione (a che mi son ridotto :( )
Potresti anche droppare una spada/arma con 100% crit castone e ls da 1100 dps e prenderesti gli stessi soldi di un mempo.
Poi capisco che ogni tanto vedere quei raggi fa piacere ;)
Visto che i gialli si vendono ancora meno e con il craft i pochi pezzi vendibili (guanti e amuleti) hanno perso valore spero di beccare il leggendario discretamente rollato da vendere. Allo stato attuale è più facile baccare un buon leggendario piuttosto che il giallo giusto.
Sono a secco di gold, i pezzi che devo prendere (minimo Witching e Inna pants) costano centinaia di milioni e non sono craftabili.
A forza di zolfi cascherà anche qualcosa di buono, anche un pezzo da 5mln a settimana (o 5 da un mln) mi andrebbero bene.
Almeno avrei la sensazione di avvicinarmi al mio obiettivo, invece gli unic igold che incamero sono quelli che racactto da terra... Decisamente frustrante!
Almeno gli zolfi si vendono sicuri, a poco ma si vendono.
!@ndre@!
21-02-2013, 15:03
Tra le tante min***te che spara, stavolta mi tocca darle ragione (a che mi son ridotto :( )
Potresti anche droppare una spada/arma con 100% crit castone e ls da 1100 dps e prenderesti gli stessi soldi di un mempo.
Poi capisco che ogni tanto vedere quei raggi fa piacere ;)
Io ancora faccio un mini-salto quando vedo il raggio! :sofico:
La sensazione subito successiva invece dipende dal nome che leggo a terra.. :asd:
Visto che i gialli si vendono ancora meno e con il craft i pochi pezzi vendibili (guanti e amuleti) hanno perso valore spero di beccare il leggendario discretamente rollato da vendere. Allo stato attuale è più facile baccare un buon leggendario piuttosto che il giallo giusto.
Sono a secco di gold, i pezzi che devo prendere (minimo Witching e Inna pants) costano centinaia di milioni e non sono craftabili.
A forza di zolfi cascherà anche qualcosa di buono, anche un pezzo da 5mln a settimana (o 5 da un mln) mi andrebbero bene.
Almeno avrei la sensazione di avvicinarmi al mio obiettivo, invece gli unic igold che incamero sono quelli che racactto da terra... Decisamente frustrante!
Almeno gli zolfi si vendono sicuri, a poco ma si vendono.
Anche questo è vero!...Se prima un amuleto riuscivi a piazzarlo, ora a meno che non sia un roll della madonna non vendi nulla.
Difatto i pezzi che io raccatto sono sempre: armi tutte ad esclusione di quelle per dh (calamità e manticora non si battono), scudi, guanti e pantaloni.
Amuleti e anelli li prendo ancora.
E' vero che ora puoi craftarti solo roba decente ma è anche vero che il divario tra ricchi e poveri si è accentuato notevolmente.
La sensazione subito successiva invece dipende dal nome che leggo a terra.. :asd:
Eh anche a me anche perchè crafto amuleti solo in base allo zolfo che raccolgo.
Ringrazio Snake per avermi fatto provare il wkl ;)
!@ndre@!
21-02-2013, 15:07
Comunque io ho in programma altri 2 massimo 3 acquisti per la mia maghetta e poi la considerò "completa"! Per migliorare ancora di più dovrei spendere una montagna di gold che preferisco destinare a vestire quello che dalla beta doveva essere il mio primo pg ma poi ho cambiato idea all'ultimo: un bel monaco! :sofico:
Quando sarà ora passerò a rompere un po' le scatole ai monaci del forum... :asd:
Rainy nights
21-02-2013, 15:09
Perché tu speri davvero di dropparlo? Seriamente?
Beh, vuoi mettere l'emozione del raggio?
Anche se spesso sono zolfi è comunque un emozione andare a scoprire cosa ti è uscito.
Secondo me dovrebbero mettere anche un'icona generica perchè ti toglie la suspance di sapere cosa hai droppato
Emozione di cosa? Ripeto, preferisco anelli gialli ed essenze ai leggendari. Oramai infatti non li considero nemmeno più i raggi e le stelline.
No comment eh, no comment!
Ho i miei dubbi, beccare un buon leggendario per te che significa? Io ne ho beccati un paio da 40 e 60kk in 800 ore di gioco. Quali sono questi leggendari da vendere? Saranno al massimo 5-6 che poi devono anche rollare stra-bene. In bocca al lupo.
No, io non salto proprio.
!@ndre@!
21-02-2013, 15:12
Beh Actilius e Zero l'hanno droppato..perché non potrebbe capitare a noi?? E' solo questione di :ciapet:
Donna di ghiaccio! :O
:D
Rainy nights
21-02-2013, 15:17
Beh Actilius e Zero l'hanno droppato..perché non potrebbe capitare a noi?? E' solo questione di :ciapet:
Donna di ghiaccio! :O
:D
Anche io l'ho droppato, da 4kk però.
!@ndre@!
21-02-2013, 15:19
Anche io l'ho droppato, da 4kk però.
Nooooooooo....zia ma cosa mi combini???? :D
Tu che usi un'arma cosi mainstream?!?! :D
http://s13.postimage.org/5dca6drgn/Immagine.jpg (http://postimage.org/)
Ho i miei dubbi, beccare un buon leggendario per te che significa? Io ne ho beccati un paio da 40 e 60kk in 800 ore di gioco. Quali sono questi leggendari da vendere? Saranno al massimo 5-6 che poi devono anche rollare stra-bene. In bocca al lupo.
Guarda, al momento accetto qualunque oggetto che si venda dal milione in su, trovarne più di uno a settimana renderebbe il tutto molto più roseo...
Come vedi ho standard ed aspettative bassissimi.
Roba tra i 5-10mln è altamente gradita.
Attorno ai 20mln esulto.
Drop tipo la WH venduta a 380mln (ricordo essere il mio unico drop) non ci spero nemmeno...
Visti i gold che ho ho molte più speranze di dropparli quegli inna che mi servono piuttosto che raccattare abbastanza oro da comprali.
Difatto i pezzi che io raccatto sono sempre: armi tutte ad esclusione di quelle per dh (calamità e manticora non si battono), scudi, guanti e pantaloni.
Amuleti e anelli li prendo ancora.
E' vero che ora puoi craftarti solo roba decente ma è anche vero che il divario tra ricchi e poveri si è accentuato notevolmente.
Gli scudi non sono nemmeno in grado di valutarli, restano sempre a terra, credevo non li usasse più nessuno.
Altra cosa che non raccatto quasi mai sono le armi da pugno... Tanto anche i monk vogliono la furia echeggiante, più il WKL (ne ho droppati 3, 2 li ho zolfati seduta stante, il terzo l'ho indossato solo per solidarietà ma è da zolfo pure lui).
Ares7170
21-02-2013, 15:32
Perché ogni tanto mi piacerebbe trovare qualcosa da indossare o da vendere decentemente. Visto che sono ancora lontano dall'end game non dovrebbe essere una probabilità così tanto remota.
Quoto in pieno: porto il mio piccolo esempio di Dh perennemente in bolletta causa, appunto, carestia di oggetti vendibili e assoluta pleclusione a investire euri (veri) per gold (virtuale).
Nel forziere attualmente 22mln: è da due settimane che tento invano di prendere le scarpotte di Natalya, non avendo praticamente speranze di dropparle, quindi dato che ogni giorno ci sono esemplari che potrebbero interessarmi, o in base alla teoria del complotto è Blizzard che li mette in asta, oppure per la teoria del "chiulo" effettivamente sono droppati da player a cui non sevono che li vendono. In aggiunta, una buona percentuale me li trovo di nuovo in vendita una decina di minuti dopo maggiorati di prezzo. In questo modo si favorisce clamorosamente chi usa l'asta solo per speculare a danno di chi userebbe effettivamente il pezzo ai fini del gioco. Non si sarebbe potuto ad esempio vincolare gli acquisti in asta al trascorrere di un determinato periodo di tempo prima di un'eventuale rimessa in vendita? E soprattutto, non si sarebbe potuto evitare di permettere l'acquisto o il passaggio di gold vincolandolo all'account?
Rainy nights
21-02-2013, 15:49
Nooooooooo....zia ma cosa mi combini???? :D
Tu che usi un'arma cosi mainstream?!?! :D
http://s13.postimage.org/5dca6drgn/Immagine.jpg (http://postimage.org/)
Pensa tu, 3 milioni l'arma e 2 le scarpe per andare a mp alti con 170k dps. Voi altri che ci spendete 100 milioni dovreste volare e fare minimo minimo 250kdps a mp10. http://fc07.deviantart.net/fs70/f/2011/091/e/3/troll_face_dancing_banana_by_zorkky-d3cyzrl.gif
Comunque sì, lo dico da parecchio che farmo a mp sostenuti e l'unico modo è congelare. Cambio arma e scarpe e vado bene considerata la qualità infima delle cose che ho comprato. Ovviamente sfrutto la facilità della build, che funziona praticamente con tutto come ho già detto parecchie volte. :D
Guarda, al momento accetto qualunque oggetto che si venda dal milione in su, trovarne più di uno a settimana renderebbe il tutto molto più roseo...
Come vedi ho standard ed aspettative bassissimi.
Roba tra i 5-10mln è altamente gradita.
Attorno ai 20mln esulto.
Drop tipo la WH venduta a 380mln (ricordo essere il mio unico drop) non ci spero nemmeno...
Visti i gold che ho ho molte più speranze di dropparli quegli inna che mi servono piuttosto che raccattare abbastanza oro da comprali.
Gli scudi non sono nemmeno in grado di valutarli, restano sempre a terra, credevo non li usasse più nessuno.
Altra cosa che non raccatto quasi mai sono le armi da pugno... Tanto anche i monk vogliono la furia echeggiante, più il WKL (ne ho droppati 3, 2 li ho zolfati seduta stante, il terzo l'ho indossato solo per solidarietà ma è da zolfo pure lui).
Altro che oggetti da un milione, magari! Ci metterei al firma oramai :asd:
Nel forziere attualmente 22mln: è da due settimane che tento invano di prendere le scarpotte di Natalya, non avendo praticamente speranze di dropparle, quindi dato che ogni giorno ci sono esemplari che potrebbero interessarmi, o in base alla teoria del complotto è Blizzard che li mette in asta, oppure per la teoria del "chiulo" effettivamente sono droppati da player a cui non sevono che li vendono.
Ma che ciabatte di nat cerchi? Perchè con 22mln qualcosa si trova.
Altro che oggetti da un milione, magari! Ci metterei al firma oramai :asd:
Allora vedi che mi capisci?
:mano: :mano: :mano:
Ares7170
21-02-2013, 15:57
Ma che ciabatte di nat cerchi? Perchè con 22mln qualcosa si trova.
180 dxt, 70 vit, 70 res
!@ndre@!
21-02-2013, 15:57
Pensa tu, 3 milioni l'arma e 2 le scarpe per andare a mp alti con 170k dps. Voi altri che ci spendete 100 milioni dovreste volare e fare minimo minimo 250kdps a mp10. http://fc07.deviantart.net/fs70/f/2011/091/e/3/troll_face_dancing_banana_by_zorkky-d3cyzrl.gif
Eh magari...il dps è l'ultimo problema purtroppo... :(
Per stare fermi a mp10 sopra ad arcani, veleno, fuoco, ecc ecc servono un bel po' di ehp per non usare corazza prismatica ed in più servono cc e ias belli alti per avere un lock solido sui mob altrimenti ti legnano anche loro! :cry:
L'arma paradossalmente è la cosa meno importante per un mago congelatore. Ovvio più dps ha meglio è ma se schiatti ogni 2 sec perdi un sacco di tempo..:(
Rainy nights
21-02-2013, 16:00
Eh magari...il dps è l'ultimo problema purtroppo... :(
Per stare fermi a mp10 sopra ad arcani, veleno, fuoco, ecc ecc servono un bel po' di ehp per non usare corazza prismatica ed in più servono cc e ias belli alti per avere un lock solido sui mob altrimenti ti legnano anche loro! :cry:
L'arma paradossalmente è la cosa meno importante per un mago congelatore. Ovvio più dps ha meglio è ma se schiatti ogni 2 sec perdi un sacco di tempo..:(
Portati dietro un monaco incazzato che fai più in fretta :O
Seriamente mi serve congelare per sopravvivere, sopra mp6 con build ranged mi seccano con un colpo o due freccine.
180 dxt, 70 vit, 70 res
Come puoi ben vedere qui:
http://us.battle.net/d3/en/item/natalyas-bloody-footprints
I nat non rollano vita di default, deve rollare come unica prop random.
Sicuro di non poter mettere vita altrove?
Se rinunci a quella puoi comodamente prenderli con 80 AR e forse un filo di DEX in più.
Non vedo il tuo profilo per trovare un posto alla vitalità, ma 70 VIT non dovrebbero essere un grande problema (a meno che tu non stia cercando di piazzare Inna, Lacuni e Whitching Hour, nel caso beh... Ti capisco in pieno la vita non sai più dove metterla!).
!@ndre@!
21-02-2013, 16:08
Portati dietro un monaco incazzato che fai più in fretta :O
Seriamente mi serve congelare per sopravvivere, sopra mp6 con build ranged mi seccano con un colpo o due freccine.
Con un monaco o un barbaro belli cazzuti si va via come il vento! :D
Oppure, non so se hai mai provato, ma anche in due maghi congelatori dei quali uno puro SNS e l'altro con meteora+conflagrazione si fa il disastro!! :D
Purtroppo il mago ranged non esiste in questo gioco.. :(
wettam83
21-02-2013, 16:14
finalmente un drop decente!
http://img341.imageshack.us/img341/1491/schermata20130221alle16.png (http://imageshack.us/photo/my-images/341/schermata20130221alle16.png/)
ora però ha scombussolato un po' le mie carte...io pensavo già di comprare il torso IK e fare il set, con pochi soldi si fa veramente un buon set per mp medio-bassi e proseguire con doppia arma. ma utilizzare il mempo cambia un po' di cose....giusto?
per ora me lo terrei, anche se i soldi mi farebbero comodo!
Portocala
21-02-2013, 16:24
@Wettam: fatti il set
Qualcuno ha mai visto sta cosa prima? :mbe:
http://i.imgur.com/PsjEkcP.jpg
Beelzebub
21-02-2013, 16:30
:mbe: :mbe: :mbe:
Io credo di no... :confused:
Rainy nights
21-02-2013, 16:30
Oppure, non so se hai mai provato, ma anche in due maghi congelatori dei quali uno puro SNS e l'altro con meteora+conflagrazione si fa il disastro!! :D
Dei "poveracci" senza gozzilioni c'è rimasto solo tears che si muove a mp alti non congelando e non tankando.
@ porto: sì.
lucasantu
21-02-2013, 16:33
scusa un mago con meteora è ranged , idem arconte , idem pioggia di ghiaccio e idra :rolleyes: , idem fulmine .
solo i permafreezer nn lo sono
Qualcuno ha mai visto sta cosa prima?
che è quella roba ?_?
blindwrite
21-02-2013, 16:34
finalmente un drop decente!
http://img341.imageshack.us/img341/1491/schermata20130221alle16.png (http://imageshack.us/photo/my-images/341/schermata20130221alle16.png/)
ora però ha scombussolato un po' le mie carte...io pensavo già di comprare il torso IK e fare il set, con pochi soldi si fa veramente un buon set per mp medio-bassi e proseguire con doppia arma. ma utilizzare il mempo cambia un po' di cose....giusto?
per ora me lo terrei, anche se i soldi mi farebbero comodo!
stesso mempo che ho preso alla maga... pagato meno di 2 milioni, anche vendendolo non e' che ti rifai l'equip...
qualcuno mi puo' fare una stima della mia ora delle streghe?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/blindwrite-2482/hero/20005654
!@ndre@!
21-02-2013, 16:37
scusa un mago con meteora è ranged , idem arconte , idem pioggia di ghiaccio e idra :rolleyes: , idem fulmine .
solo i permafreezer nn lo sono
Scusa mi sono espresso da cani... :mc:
Sottintendevo maghi ranged che girano in maniera efficace ad mp alti!
Senza un equip uber è durissima, si schiatta ogni 3 secondi e si perde un sacco di tempo. :(
Emozione di cosa? Ripeto, preferisco anelli gialli ed essenze ai leggendari. Oramai infatti non li considero nemmeno più i raggi e le stelline.
No comment eh, no comment!
A me il drop di un leggendario dà sempre quella emozione particolare, che ci posso fare :boh:
Ok che le essenze sono più utili, ma dovresti girare con un minimo di speranza di sculare un drop e le probabilità più alte rimangono nei leggendari, soprattutto per fare il colpaccio.
Tutto questo IMHO
Dei "poveracci" senza gozzilioni c'è rimasto solo tears che si muove a mp alti non congelando e non tankando.
@ porto: sì.
Si ma tears devi muoversi comunque in gruppo a mp alti no?
Sennò lo sfasciano.
Ma a voi non manca? -> http://www.diablowiki.com/Crushing_Blow_(Diablo_II)
Rainy nights
21-02-2013, 17:16
Si ma tears devi muoversi comunque in gruppo a mp alti no?
Sennò lo sfasciano.
Ma a voi non manca? -> http://www.diablowiki.com/Crushing_Blow_(Diablo_II)
Sì, ma io a mp alti (7-8) anche in gruppo schioffo se non congelo. Se ci sono io a congelare lui resiste, lo hai anche visto.
Ovviamente è una questione di simbiosi, io sfrutto la sua bolla e lui i mob che io freezo.
Ares7170
21-02-2013, 17:33
Come puoi ben vedere qui:
http://us.battle.net/d3/en/item/natalyas-bloody-footprints
I nat non rollano vita di default, deve rollare come unica prop random.
Sicuro di non poter mettere vita altrove?
Se rinunci a quella puoi comodamente prenderli con 80 AR e forse un filo di DEX in più.
Non vedo il tuo profilo per trovare un posto alla vitalità, ma 70 VIT non dovrebbero essere un grande problema (a meno che tu non stia cercando di piazzare Inna, Lacuni e Whitching Hour, nel caso beh... Ti capisco in pieno la vita non sai più dove metterla!).
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Osiris7-2170/hero/16649573
l'idea sarebbe di mettere anche i "pantalonidaaaalaaazio" :asd: con res quindi cercherei di perdere meno vit possibile.
Sì, ma io a mp alti (7-8) anche in gruppo schioffo se non congelo. Se ci sono io a congelare lui resiste, lo hai anche visto.
Ovviamente è una questione di simbiosi, io sfrutto la sua bolla e lui i mob che io freezo.
Si ma io mi riferivo al runnare in solo...con la sua build quale mp massimo si può permettere?
Diablo_lord_of_terror
21-02-2013, 18:03
mai vista sta roba se non è un fake potrebbe essere qualcosa di veramente interessante diciamo alla cubo horadrim!
http://www.diablofans.com/topic/69951-the-anvil-of-sin/
a me è successo mesi fa....è molto molto raro..ti spawna un unico che serve per l achievement se non ricordo male
Rainy nights
21-02-2013, 18:29
Si ma io mi riferivo al runnare in solo...con la sua build quale mp massimo si può permettere?
Boh.
Per l'evento: l'ho visto un paio di volte nel cratere, non mi ha mai dato niente ma spawna solo mob e un viola.
Diablo_lord_of_terror
21-02-2013, 18:32
http://www.diablofans.com/topic/69951-the-anvil-of-sin/
a me è successo mesi fa....è molto molto raro..ti spawna un unico che serve per l achievement se non ricordo male
si ora ricordo lo trovai anche io mesi fa, spownava dei demoni dell'atto 4
TearsDuct
21-02-2013, 18:53
MP6 atto I e III, MP5 atto II sono al limite:
riesco a non morire ma faccio fatica a uccidere gli elite, capita 1-2 volte in una run che schioppo :D
Dopo la patch 1.0.7 non ho più provato però penso sia lo stesso...
Penso scendendo di un MP dovrei stare più tranquillo.
Portocala
21-02-2013, 19:04
mai vista sta roba se non è un fake potrebbe essere qualcosa di veramente interessante diciamo alla cubo horadrim!
Guarda, non avevo un corno da fare e mi sono messo in paint a fare uno screenshot fake :asd: :doh:
Alla fine mi ha droppato una Oni Blade bianca :asd:
Diablo_lord_of_terror
21-02-2013, 19:08
Guarda, non avevo un corno da fare e mi sono messo in paint a fare uno screenshot fake :asd: :doh:
Alla fine mi ha droppato una Oni Blade bianca :asd:
non avevo capito che era un tuo screen :D
Ma quando avremmo la possibilità di confrontare dall'asta la modifica alle stat con l'oggetto equippato, nella 2.0?? È impossibile che si debba ancora linkare l'item in chat ed entrare in partita per il confronto
io mi sento di confermare la teoria del calo di leggendari, altro che random, è un ninja nerf secondo me :D
ho giocato quasi una settimana prima della patch in multibox, ogni giorno, 4 ore al giorno a fare run su run, in media 10-12 run al giorno, alcune volte punte di 18 run!
dopo la patch ho giocato nello stesso modo, stesso percorso e stesso numero di run, e vi posso assicurare che prima finivo delle volte con 30-40 leggendari in 10 run, massimo stato 42 in 13 run, il random si vedeva nelle run, alcune con 0 leggendari, magari 1, altre con 5-6 leggendari, ora dai dati che ho raccolto post patch, il massimo è stato in 10 run 24 leggendari, con una media di 16-18.
Dunque è vero che i dati si basano su 2 settimane prepatch, e 10 giorno post patch, contando che parlo di 4 pg, dunque 4 diversi loot, e si vede la diminuzione!
Io rimango dell'idea del ninja nerf :cool:
No ma del nerf ai drop ne son convinto pure io.
Una domanda veloce...
Qualcuno ha fatto questo conto?
Alla luce del bonus exp aumentato della nuova patch, convengono ancora le fast run a mp0 o già a mp1 si compensa la minor velocità con la maggiore exp incamerata?
Stasera mi sento di expare come un bot a suon di rahoa run.
Inviato dal mio SK17i
Io quasi 1kkk l ho fatto con i vari leggendari che ho droppato :) il più clamoroso e' stato il lacuni con allres 60 9 ias e 6cc andato via a 360kk lordi, di conseguenza spero sempre di droppare qualcosa di altrettanto buono. Il grosso dei soldi però l ho fatto con la speculazione delle gemme.
Portocala
21-02-2013, 20:29
Una domanda veloce...
Alla luce del bonus exp aumentato della nuova patch, convengono ancora le fast run a mp0 o già a mp1 si compensa la minor velocità con la maggiore exp incamerata?
Inviato dal mio SK17i
No in quanto anche MP0 ed MP1 hanno avuto un boost. Con la patch hanno fatto si che si livellassero i rendimenti di EXP tra i vari MP ma i primi sono ancora i migliori (penso per via del numero di elite/h).
io mi sento di confermare la teoria del calo di leggendari, altro che random, è un ninja nerf secondo me :D
ho giocato quasi una settimana prima della patch in multibox, ogni giorno, 4 ore al giorno a fare run su run, in media 10-12 run al giorno, alcune volte punte di 18 run!
dopo la patch ho giocato nello stesso modo, stesso percorso e stesso numero di run, e vi posso assicurare che prima finivo delle volte con 30-40 leggendari in 10 run, massimo stato 42 in 13 run, il random si vedeva nelle run, alcune con 0 leggendari, magari 1, altre con 5-6 leggendari, ora dai dati che ho raccolto post patch, il massimo è stato in 10 run 24 leggendari, con una media di 16-18.
Dunque è vero che i dati si basano su 2 settimane prepatch, e 10 giorno post patch, contando che parlo di 4 pg, dunque 4 diversi loot, e si vede la diminuzione!
Io rimango dell'idea del ninja nerf :cool:
Detto da te che giri a 4x allora vedi che la mia sensazione era giusta....:/
Dany16vTurbo
21-02-2013, 22:01
Una domanda veloce...
Inviato dal mio SK17i
Secondo me conviene runnare a MP3, giusto perchè si ottiene proporzionalmente il 16% di exp in più rispetto a MP0/1/2 :D
Portocala
21-02-2013, 22:05
E quel 50% vita extra del mob non la tieni in considerazione?
!@ndre@!
21-02-2013, 22:12
Ma sbaglio o in asta non si vende più niente? E non parlo di protezioni per le spalle o amuleti che magari vengono craftati, ma di anelli, armature, armi..
Dany16vTurbo
21-02-2013, 22:39
Almeno non li bishotto e genero un pò di furia.... La differenza di tempo è minima ho notato :)
Secondo me conviene runnare a MP3, giusto perchè si ottiene proporzionalmente il 16% di exp in più rispetto a MP0/1/2 :D
Appunto...
Almeno non li bishotto e genero un pò di furia.... La differenza di tempo è minima ho notato :)
Barbaro? Io sono un povero DH...
Come ho fatto le prove, ad MP0 la barra non si muove, ad MP1 sale come si deve.
Bottino della serata:
http://s1.postimage.org/hmet1cwan/Screenshot094.jpghttp://s1.postimage.org/4tqp1fkov/Screenshot095.jpg
Gli stivali dei puffi valgono qualcosa? Sono ben rollati ma non hanno mov speed.
Eeeeeeee, lo zolfo b@5t@rd0 della serata.
http://s1.postimage.org/bvomnmoan/Screenshot096.jpg
Dopo aver speso soldini per la dh oggi ho preso una cosetta per il mio monkerello
http://img.tapatalk.com/d/13/02/22/be7u5uqy.jpg
Bella offhand, per curiosità su che cifra?
Cerco un boost di danni ma a meno di 40kk non te la fanno nemmeno vedere....
Inviato di mio pugno usando la talpa pugnettara :)
Una domanda veloce...
Inviato dal mio SK17i
se può interessare io ho fatto un paio di prove in questi giorni che ero a casa in malattia.
run seguente:
-fulcro
-torre dannati
-torre maledetti
-cratere 2
-rakkis
-sott.2
-spalti
mp5 in modalità permafreeze con circa 97k dps
42 minuti circa per un'unica run=poco più di 21kk di exp
mp2 in modalita arconte con circa 230k dps
42 minuti circa per 2 run=poco più di 32kk di exp
Bella offhand, per curiosità su che cifra?
Cerco un boost di danni ma a meno di 40kk non te la fanno nemmeno vedere....
Inviato di mio pugno usando la talpa pugnettara :)
52M
Se vuoi ho la mia vecchia offhand in vendita(devo controllare l'ah se non ha offerte o l'hanno presa)
1100 dps, 200 loh, 10% ias e 2.80 ls + castone
Evangelion01
22-02-2013, 10:19
Dopo aver speso soldini per la dh oggi ho preso una cosetta per il mio monkerello
http://img.tapatalk.com/d/13/02/22/be7u5uqy.jpg
bella spada red, anche se non ha primario.
idem, pure io stamattina cercando una main migliore della mia, mi sono imbattuto in questa :
http://i49.tinypic.com/346ut8g.jpg
110m, istamessa in asta e istavenduta al sottoscritto. :D
+10k al dps, son soddisfatto. :O
Evangelion01
22-02-2013, 10:24
p.s. adesso fare upgrade decenti è davvero arduo.. per migliorare sotto i 100m non riesco a trovare praticamente nulla, a parte botte di :ciapet: come quella di stamattina... cmq a chi interessa vendo la mia vecchia falce a 199m. :D
bella spada red, anche se non ha primario.
idem, pure io stamattina cercando una main migliore della mia, mi sono imbattuto in questa :
http://i49.tinypic.com/346ut8g.jpg
110m, istamessa in asta e istavenduta al sottoscritto. :D
+10k al dps, son soddisfatto. :O
Eh ma con 50m non penso potevo prentendere anche la primaria.
Evangelion01
22-02-2013, 10:29
Eh ma con 50m non penso potevo prentendere anche la primaria.
probabilmente avresti dovuto rinunciare a un po' di dps grezzo.. cmq i prezzi della main da baba sono stellari, roba simile alla mia parte da 300m in su. :rolleyes:
bisogna aver pazienza e aspettare sempre l'offerta.
Portocala
22-02-2013, 10:36
Azz Eva, non ho pensato di cercare l'ascia con LS.
Ho preso la main oggi a 87M.
Evangelion01
22-02-2013, 10:52
Azz Eva, non ho pensato di cercare l'ascia con LS.
Ho preso la main oggi a 87M.
bella main, ottimo danno... ma senza ls i prezzi scendono di brutto. imho ls è fondamentale, non per altro non ho messo l'ora delle streghe.. è quello che ci tiene in piedi quando siamo in mischia, infatti adesso che arrivo a 11 % e passa sto a mp10 senza praticamente mai morire. ora mi metterò a craftare guanti, li voglio trifecta. :D
probabilmente avresti dovuto rinunciare a un po' di dps grezzo.. cmq i prezzi della main da baba sono stellari, roba simile alla mia parte da 300m in su. :rolleyes:
bisogna aver pazienza e aspettare sempre l'offerta.
Ti rivelerò il mio diabolico piano:
Quando è se farò soldi, il mio obiettivo è di prendere:
Traccia di Zunimassa con dex 180 e ress all
Occhio di Natalya con 6 crit e ress all.
Per questo mi servono 2 black weapon con dps bello pompato :D
bella main, ottimo danno... ma senza ls i prezzi scendono di brutto. imho ls è fondamentale, non per altro non ho messo l'ora delle streghe.. è quello che ci tiene in piedi quando siamo in mischia, infatti adesso che arrivo a 11 % e passa sto a mp10 senza praticamente mai morire. ora mi metterò a craftare guanti, li voglio trifecta. :D
Bè avete la passiva e la cintura...può anche permettersi una main così...io ci campo con quel 2.90 di ls.
Detto questo i guanti sono proprio una tragedia....su una 70ina oggi ho craftato il migliore e mi toglieva 6k dps e 0.2 prot.
!@ndre@!
22-02-2013, 11:42
Bè avete la passiva e la cintura...può anche permettersi una main così...io ci campo con quel 2.90 di ls.
Detto questo i guanti sono proprio una tragedia....su una 70ina oggi ho craftato il migliore e mi toglieva 6k dps e 0.2 prot.
I guanti hanno bisogno di troppe proprietà tutte assieme per essere buoni...:(
Evangelion01
22-02-2013, 11:54
I guanti hanno bisogno di troppe proprietà tutte assieme per essere buoni...:(
vero, cmq coi guanti ho già avuto "fortuna", dopo una trentina di prove ho craftato questi :
http://i46.tinypic.com/281bhuv.jpg
non male, se mi avessero rollato all res li avrei messi al posto dei miei ik. :D
Evangelion01
22-02-2013, 11:56
a mp10 ls non basta mai... :) anche con dps molto alti.
cmq quando trovo una witching hour decente la proverò, 3 slot ls con molto più danno dovrebbero bastare lo stesso .
ciao ragazzi, se qualcuno è interessato a dare un occhio su come funziona il multiboxing e come cadono bene i leggendari, ho fatto partire uno streaming su twitch! farmero' per un paio di orette!
edit: come non detto, lagga troppo diablo adesso , dopo ci riprovo magari :D
Evangelion01
22-02-2013, 12:42
ciao ragazzi, se qualcuno è interessato a dare un occhio su come funziona il multiboxing e come cadono bene i leggendari, ho fatto partire uno streaming su twitch! farmero' per un paio di orette!
edit: come non detto, lagga troppo diablo adesso , dopo ci riprovo magari :D
sinceramente non vedo il divertimento... è un po' come il doping, tu trovi 4x volte più oggetti di chi gioca normalmente, ma che soddisfazione c'è così?
boh, il mondo è bello perchè è vario si dice. :D
C'è modo di filtrare le black weapons in asta? O tocca spulciarle una ad una?
Inviato dal mio SK17i
Portocala
22-02-2013, 12:52
sinceramente non vedo il divertimento... è un po' come il doping, tu trovi 4x volte più oggetti di chi gioca normalmente, ma che soddisfazione c'è così?
boh, il mondo è bello perchè è vario si dice. :D
Ha detto che regalerà ad ognuno di noi un mempo con CC :D
C'è modo di filtrare le black weapons in asta? O tocca spulciarle una ad una?
Inviato dal mio SK17i
Non credo, ma puoi restringere il campo mettendo la voce Danni medi nella ricerca e il valore minimo che cerchi (750/800 per una 1100DPS)
Uhm, droppare una bacchetta da 1124dps con castone (nb: il dps più alto in 9 mesi di gioco) e non riuscire a venderla a 500k temo che mi abbia prosciugato di tutta la voglia di giocare residua.
29Leonardo
22-02-2013, 13:08
Uhm, droppare una bacchetta da 1124dps con castone (nb: il dps più alto in 9 mesi di gioco) e non riuscire a venderla a 500k temo che mi abbia prosciugato di tutta la voglia di giocare residua.
Senza altre stat non capisco di che ti sorprendi..:confused:
Senza altre stat non capisco di che ti sorprendi..:confused:
Mi vedi sorpreso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.