View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Che bello! Nerfano una build che non sono mai riuscito a provare, visto che non ho mai droppato un AW! LOL!
Uhm forse la build che uso io (DelRasha con AW) si salva, lo stun non mi pare fondamentale...
Progmatrix
29-06-2015, 13:57
Siete tutti pronti maghetti ??
Parlo a gente come Pampers e Franz che abusano costantemente della build AW con calamity e APD...
Bene con la nuova PTR ci saranno modifiche sostanziali allo stun sui MOB, sara' 'adeguato' alle nuove features della futura 2.3.
Nei fatti sembra verra' modificata la passiva per renderla meno efficace (chiamatelo nerf), probabile si dovra' usare altro (passive del cubo ?) per bloccare i MOB.
La build AW per come la conosciamo oggi ha i giorni contati... restera' solo il teleport quasi-istant per 25 PA...
Voglio vedere adesso i fenomeni che in solo chiudono dei G 53/54/55 a nastro... siete palesemente OP e questa e' la giusta punizione :O.
Spero nerfino pure il bonus set di tal bagasha... in effetti +600% di danno non si puo' proprio vedere :O.
Baci AoE.
Ed io rispondo a Pampers e Franz , quindi vi attaccate al tram visto che nerfano l'unica build dinamica che c'era? Si torna a fare i passivi con l'Idra? :help:
Non esiste "unica build", con il cubo cambia tutto.
Per dire... RoRG nel cubo --> si fa DelRasha con Focus&Restraint, quasi raddoppiando il dps
Senza contare che secondo tradizione il set più recente (Vyr) potrebbe essere direttamente meglio degli altri.
Apix_1024
29-06-2015, 14:38
Non esiste "unica build", con il cubo cambia tutto.
Per dire... RoRG nel cubo --> si fa DelRasha con Focus&Restraint, quasi raddoppiando il dps
Senza contare che secondo tradizione il set più recente (Vyr) potrebbe essere direttamente meglio degli altri.
secondo me quando si accorgeranno le possibilità di questo cubo avranno distrutto il gioco :muro:
secondo me quando si accorgeranno le possibilità di questo cubo avranno distrutto il gioco :muro:
distruggeranno quanto di buono hanno fatto fino ad ora accontentando i player, praticamente i leggendari andranno bene solo per la secondaria :asd: :asd: rorg diventa praticamente inutile come molti altri legg......
ad esempio anelli per tutti bis vincolo piu focus con secondaria quella dell'anello raduno degli elementi e rorg, armi con +50% di danni a elite ovviamente a una mano e una secondaria a scelta (per mago o bolla oppure quella del teleport o ss); bracciali tutti predatori lacuni con effetti secondari, mani alcune build con le secondarie dei tasker, elmi tutti con secondarie aggiuntive, cintura ovviamente wh con secondaria oppure set e cosi via, na boiata secondo me.....
Ice24man
29-06-2015, 20:47
Non fasciamoci la testa prima di rompercela... Non è detto che sia così come pensiamo.. Sicuramente anzi non sarà così, metteranno dei limiti sicuramente..
Rainy nights
29-06-2015, 22:04
distruggeranno quanto di buono hanno fatto fino ad ora accontentando i player, praticamente i leggendari andranno bene solo per la secondaria :asd: :asd: rorg diventa praticamente inutile come molti altri legg......
ad esempio anelli per tutti bis vincolo piu focus con secondaria quella dell'anello raduno degli elementi e rorg, armi con +50% di danni a elite ovviamente a una mano e una secondaria a scelta (per mago o bolla oppure quella del teleport o ss); bracciali tutti predatori lacuni con effetti secondari, mani alcune build con le secondarie dei tasker, elmi tutti con secondarie aggiuntive, cintura ovviamente wh con secondaria oppure set e cosi via, na boiata secondo me.....
:mbe: Oko mi sa che ti sei perso... Non finirai con l'avere CONTEMPORANEAMENTE 6 effetti leggendari.
You can equip up to 3 powers, one in each category
As you extract new powers, remember to check your Horadric Collection while in town to see these new powers and equip them.
Only one power from each category can be equipped at a time.
E i 3 poteri sono:
uno per i gioielli
uno per l'armatura
uno per le armi
Per le armi si prende il bonus fornace, per i gioielli si prende il bonus rorg e per l'armatura io mago mi prenderò il bonus nilfur OPPURE giacofosco OPPURE tasker (almeno all'inizio). Fine, che altro vuoi prendere?
:asd: Ho dato una occhiata talmente veloce alle note che mi pare impossibile io abbia capito tutto sinceramente, la zia non perde colpi.
zerothehero
29-06-2015, 22:12
ecco vedi tu sei una delle poche persone qui dentro che ha l'intelligenza e l'onestà intellettuale di capire che l'asta (che ora non sarebbe da usare PER FORZA come è stato scritto...ma del resto scriverebbero qualsiasi cosa) mitiga l' rng e non è qualcosa per cui gridare allo scandalo.
esistono alcune categorie di player il cui disaccordo mi fa da autoconferma purtroppo.
Oramai non si cambia, alea iacta est. :fagiano:
Superfluo dire che esclusi tutti i punti del tuo discorso, sono d'accordo con il resto delle cose che dici.
zerothehero
29-06-2015, 22:18
Non fasciamoci la testa prima di rompercela... Non è detto che sia così come pensiamo.. Sicuramente anzi non sarà così, metteranno dei limiti sicuramente..
La futura patch è finalizzata a ridurre la frustrazione di alcuni utenti che cercano l'oggetto ultrararo in versione ancient..ha un senso come modifica..chiaro che con le nuove modifiche annunciate che vanno ad allungare il brodo più di tot ore mi risulterà difficile impiegarle nel gioco..ros ha fatto il suo tempo, ci vuole un'altra espansione con nuove idee e novità-
:mbe: Oko mi sa che ti sei perso... Non finirai con l'avere CONTEMPORANEAMENTE 6 effetti leggendari.
As you extract new powers, remember to check your Horadric Collection while in town to see these new powers and equip them.
E i 3 poteri sono:
uno per i gioielli
uno per l'armatura
uno per le armi
Per le armi si prende il bonus fornace, per i gioielli si prende il bonus rorg e per l'armatura io mago mi prenderò il bonus nilfur OPPURE giacofosco OPPURE tasker (almeno all'inizio). Fine, che altro vuoi prendere?
:asd: Ho dato una occhiata talmente veloce alle note che mi pare impossibile io abbia capito tutto sinceramente, la zia non perde colpi.
Veramente ancora non è chiaro.......Posso prendere il bonus di Fornace o rimeheart ed applicarlo ad armi di classe quali arco balestrino ecc ecc?
Secondo me ci saranno dei paletti belli grossi.....
Tutto bello, tutto bellissimo ma:
1) mi sembra prematuro parlarne adesso visto che sti cubi li nerferanno circa ventordici volte prima del ptr e altrettante dopo... e probabilmente anche il giorno del live.
2) un'arma bis ora sarà un'arma bis anche dopo... hai solo una piccola percentuale in più di avere un'arma bella e vi faccio un esempio: per il dh immagino che il krider con disciplina e marchio o la calamity con generazione odio sia la scelta migliore.... ma un krider ancient con disciplina o una calamity ancient ci vuole cmq!!!
3) dopo sta patch arrivano a 90... se non a 100 perchè si aprono una marea di sinergie nuove con 3 effetti leggendari in più, che ora probabilmente ignoriamo.
E i 3 poteri sono:
uno per i gioielli
uno per l'armatura
uno per le armi
E' quello che mi è parso di capire pure a me:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1HNU2X6otBlzKZCG1wW_anIvavLk0JsDvTvDhIBvomGY/htmlview?pli=1&sle=true#gid=0
E i 3 poteri sono:
uno per i gioielli
uno per l'armatura
uno per le armi
allora il discorso cambia ed anche tanto, per il deslere piu' tal io metterei nell'elmo l'effetto corona del primus, per i gioielli ovviamente focus + restrain con l'effetto del rorg, per l'arma terrei la bacchetta Gesto di Orfeo e metterei dentro l'effetto della fornace.... :muro: mi sa che non si puo' :muro: allora metterei quello di un'altra bacchetta, o ss oppure quella del teleport chi lo sa :asd: :asd:
allora il discorso cambia ed anche tanto, per il deslere piu' tal io metterei nell'elmo l'effetto corona del primus, per i gioielli ovviamente focus + restrain con l'effetto del rorg, per l'arma terrei la bacchetta Gesto di Orfeo e metterei dentro l'effetto della fornace.... :muro: mi sa che non si puo' :muro: allora metterei quello di un'altra bacchetta, o ss oppure quella del teleport chi lo sa :asd: :asd:
Ma scusa fammi capire, non ti bastano 3 skill passive in piu ?
Preferiresti magari un comodo menu' a tendina dove flaggare direttamente quelle che preferisci ed usarle contemporaneamente :O ?
Sto cubo io invece lo vedo dannatamente OP, soprattutto la possibilita' di prendere un giallino random e rerollarlo fino ad ottenere un Ancient quasi perfect. Fosse cosi' il farming ed il gusto legato al drop svanirebbero all' istante.
Per tacere dell' abilita' di convertire parti di set in un altro e rerollarne le caratteristiche primarie.
L' unica speranza per contenere l' abuso di questo oggetto e' riposta nella quantita' di ingredienti richiesti per i vari reroll (che sicuramente nerferanno per accontentare i soliti diversamente intelligenti).
Baci AoE :O.
cicciobast5000
30-06-2015, 11:16
Preferiresti magari un comodo menu' a tendina dove flaggare direttamente quelle che preferisci ed usarle contemporaneamente :O ?
Sto cubo io invece lo vedo dannatamente OP, soprattutto la possibilita' di prendere un giallino random e rerollarlo fino ad ottenere un Ancient quasi perfect. Fosse cosi' il farming ed il gusto legato al drop svanirebbero all' istante.
Per tacere dell' abilita' di convertire parti di set in un altro e rerollarne le caratteristiche primarie.
L' unica speranza per contenere l' abuso di questo oggetto e' riposta nella quantita' di ingredienti richiesti per i vari reroll (che sicuramente nerferanno per accontentare i soliti diversamente intelligenti).
Pampilo io ti adoroooooooo
Mettete questo post in prima pagina. S-U-B-I-T-O!
si mi bastano tre skill passive in piu' sarebbe una manna per tutti quella di utilizzare effetti di leggendari fino ad ora inutilizzati, per i reroll spero che sian difficili da farmare gli oggetti per utilizzare questa potenzialità in modo tale da dare altri obiettivi in game rispetto al mero raccogliere frammenti e spenderli da kadala.....per i livelli segreti son contento che abbian rimesso il cow level :D
zerothehero
30-06-2015, 14:43
Vedrete che sto cubo piacerà a (quasi) tutti. :fagiano:
Progmatrix
30-06-2015, 14:47
+1 al Pamp!
P.s. che hai fatto ieri, sei entrato e manco il tempo di scriverti che sei sparito, ed io che avevo lasciato un party OP per fare un bel trenino con te :D :D :D
sarà l'ennesimo power boost che aggiungono ogni espansione.....
+1 al Pamp!
P.s. che hai fatto ieri, sei entrato e manco il tempo di scriverti che sei sparito, ed io che avevo lasciato un party OP per fare un bel trenino con te :D :D :D
dai dai che stasera ci sono elmo e bacchetta nuovi :D
polli079
30-06-2015, 15:53
Per poi vedere ritornare post di lamentele sui forum, solo questione di tempo, e nemmeno troppo.
Apix_1024
30-06-2015, 16:02
Per poi vedere ritornare post di lamentele sui forum, solo questione di tempo, e nemmeno troppo.
si scatenerà l'inferno mi sa :asd:
l'idea dei poteri leggendari è carina, quello di trasformare un giallo in leggendario ancient invece un po meno.....vedremo nel ptr di cosa si tratterà sto cubo....
polli079
30-06-2015, 16:12
L'idea comunque ci sta, il problema però a volte sono i player che si aspettano contenuti su contenuti come se fosse un mmorpg o un FTP.
Alla fine escluso il pvp, che effettivamente potrebbero mettere, non è che in D2 si faceva molto di più, era un farm continuo, dopotutto, il bello degli h&s è appunto trovare gli oggetti.
Per forza! Continuano a rimaneggiare gli oggetti senza fare il gioco.
Oltretutto il cubo è interessante dal punto di vista teorico poiché permette l'uso di effatti leggendari che altrimenti non troverebbero spazio, in realtà non cambierà molto tranne il power creep.
Alla fine risolve in parte solo il problema del trovare un certo leggendario rollato male, ma se sei un DH sempre un kreider ed una calamity dovrai trovare ed uno dei 2 dovrà essere comunque ben rollato.
Io che non ho mai visto un kreider e che ho impiegato 3 anni a vedere una calamity (mal rollata) al massimo posso divertirmi a sommare l'effetto del penardente e della calamity.
Inoltre il principale ostacolo all'uso di leggendari con effetti interessanti non è tanto il fatto di doverli trovare rollati bene, ma l'esistenza dei set da 6 pezzi e, volendo, focus + vincolo.
Ti sei bruciato 8 slot rendendo inutili tutti gli effetti degli anelli e gran parte delle armature, senza contare che alla fine la maggiorparte delle persone si prenderà il bonus del cindercoat per le armor, fornace/calamity/kreider/balefire per le armi e RoRG o amuleto immunità per i gioielli.
Volete ridere ? Giratevi il forum uffciale di Diablo III ITA.
Gente che dichiara che il cubo dovrebbe garantire un leggendario a scelta una volta o piu' volte al giorno.
Altri che parlano di infiniti reroll consumando pochi ingredienti perche' si sa gli oggetti ancient perfect sono un diritto, un tizio che vorrebbe per ogni reroll mancato un aumento di probabilita' sulla qualita' dell' item... siamo indubbiamente alla deriva piu' totale.
Ripeto risolviamo il problema alla radice : tasto destro sull' item, apri un menu' a tendina e scegli la skill che vuoi. Fine. Non perdiamo ulteriore tempo.
Sento sempre piu' puzza di puttanata in arrivo... fortuna che abbiamo alternative valide.
I giocatori storici con migliaia di ore sulle spalle sono alla stregua di un bimbetto nutelloso qualsiasi che gioca un pomeriggio e pretende tutto il droppabile/antico/perfect...
Ci vediamo stasera. Niente baci AoE.
zerothehero
30-06-2015, 20:18
il forum usa è il migliore pampy.
Il forum ita è troppo poco frequentato. :O
Tommella
30-06-2015, 21:07
oggi mi è tornata voglia di rigiocare un po' a diablo ma non capisco perché non mi fa completare gli aggiornamenti. prima di aggiornare il gioco mi dice che devo aggiornare battle.net ma dopo un'ora è ancora allo 0%. non mi dice niente di niente :(
inoltre non mi fa accedere neanche a battle.net (non so se la cosa è collegata )
quando provo ad accedere mi dà questo
http://i57.tinypic.com/344xj0h.jpg
Qualche feedback sparso dalla 2.3 PTR dopo quasi 2 ore di coda (giocato poco e con latenze elevate come da tradizione).
- Come anticipato la build AW del mago e' definitavemente archiviata. La passiva calamity non e' cambiata ma e' stata modificata la restistenza di tutti i MOB al CC (stun, rallentamento ecc...), ergo adesso si stunnano qualche decimo di secondo... troppo poco per castare meteora e riposizionarsi, ed infatti si muore il triplo di prima. Direi che e' stato bello.
- Rimosse le trials... adesso c'e' il comodo menu' a tendina che fa tanto fashion.
- I Grift sono stati semplificati.... un G50 della 2.2 equivale adesso ad un G60 all' incirca... ergo pioggia di update sulle gemme gratis.
- I boss finali dei GRift hanno quasi la meta' di vita... ho chiuso un 55 in 5 minuti (LOL). Sembra anche abbiano alzato il tempo disponibile per la run (da 15 a 20 minuti mi sembra).
-T10 equivale circa ad un vecchio G43/44. Ho provato un T8 e si andava a missile.
- Le bounty adesso rilasciano gli ingredienti per il cubo che non ho provato. Ho visto pero' che un reroll di un item richiede 50 anime e diversi ingredienti... ma tanto lo nerferanno perche' si stanno lamentando.
Bella anche la conversione di un pezzo di set in un altro random... nei set da 2 e' un puro cheat :muro:.
-Niente test sul set Vyr e Chantodo... erano su un pg stash e sloggando mi ha rimesso in coda... pazienza.
-Baci AoE.
Il cubo mi sembra un emerito cheat....altro che solo quella roba.:doh:
Per me fanno prima a mettere un vendor con le armi comprabili con i gold.....
Progmatrix
01-07-2015, 07:52
Qualche feedback sparso dalla 2.3 PTR dopo quasi 2 ore di coda (giocato poco e con latenze elevate come da tradizione).
- Come anticipato la build AW del mago e' definitavemente archiviata. La passiva calamity non e' cambiata ma e' stata modificata la restistenza di tutti i MOB al CC (stun, rallentamento ecc...), ergo adesso si stunnano qualche decimo di secondo... troppo poco per castare meteora e riposizionarsi, ed infatti si muore il triplo di prima. Direi che e' stato bello.
- Rimosse le trials... adesso c'e' il comodo menu' a tendina che fa tanto fashion.
- I Grift sono stati semplificati.... un G50 della 2.2 equivale adesso ad un G60 all' incirca... ergo pioggia di update sulle gemme gratis.
- I boss finali dei GRift hanno quasi la meta' di vita... ho chiuso un 55 in 5 minuti (LOL). Sembra anche abbiano alzato il tempo disponibile per la run (da 15 a 20 minuti mi sembra).
-T10 equivale circa ad un vecchio G43/44. Ho provato un T8 e si andava a missile.
- Le bounty adesso rilasciano gli ingredienti per il cubo che non ho provato. Ho visto pero' che un reroll di un item richiede 50 anime e diversi ingredienti... ma tanto lo nerferanno perche' si stanno lamentando.
Bella anche la conversione di un pezzo di set in un altro random... nei set da 2 e' un puro cheat :muro:.
-Niente test sul set Vyr e Chantodo... erano su un pg stash e sloggando mi ha rimesso in coda... pazienza.
-Baci AoE.
Grazie del feed caro, ma sei sicuro che sia "ingiocabile" ora la build?
All hard crowd control effects (e.g. blind, charm, fear, knockback, stun) now automatically apply 20% crowd control resistance regardless of the duration
20% non mi sembra uno sproposito.
Comunque leggendo la patch note mi preoccupa (a parte tante altre cose) questo:
Damage inflicted by the Reflects Damage affix has been increased
Non faceva già abbastanza male?
-Baci AoE.
Grazie del feedback Pampers, quindi se non ho capito male avendo a disposizione dei pezzi scrausi di un set da due (e i materiali) si potrebbero trasformare in un altro pezzo e poi eventualmente in ancient?
Della serie: fonte di Chantodo a caso->bacchetta->bacchetta ancient?
La cosa positiva è che bisogna farmare i materiali che secondo me è un ottima soluzione per il tipo di gioco.
EDIT: http://www.diablofans.com/news/48457-2-3-0-ptr-patch-notes-are-live
Ares7170
01-07-2015, 08:30
Il cubo mi sembra un emerito cheat....altro che solo quella roba.:doh:
Per me fanno prima a mettere un vendor con le armi comprabili con i gold.....
Come funzione la riforgiatura dei leggendari? Cambia tutte le stats in un colpo solo come se fosse droppoto ex-novo?
Edit: mi rispondo da solo, ho visto le patch notes...;)
Come funzione la riforgiatura dei leggendari? Cambia tutte le stats in un colpo solo come se fosse droppoto ex-novo?
Edit: mi rispondo da solo, ho visto le patch notes...;)
da un senso al farming dei materiali negli atti e toglie parecchie frustazioni da kadala secondo me hanno fatto bene, ovviamente i materiali devono essere molti da farmare se no diventerebbe un cheat vero e proprio.....
Ares7170
01-07-2015, 08:41
Possibilità di avere di nuovo la SoJ con disciplina??? :eek:
Vero, considerata anche l'accresciuta resistenza agli effetti di crowd control...
Come al solito, non hanno parlato di date, vero? Quindi nessuna stima sulla durata del ptr etc...?
Possibilità di avere di nuovo la SoJ con disciplina??? :eek:
finalmente, si saranno accorti che buffando troppo focus e restrain la soj era inutilizzata :asd: :asd:
interessante il set di vyr, l'arconte secondo me è la skill piu bella del gioco e mi sa che usero' quella :D
CARVASIN
01-07-2015, 09:25
Però dice anche
•Only one monster in a pack can be reflecting damage at a time
Mi sembra un buon compromesso... staremo a vedere :D
Però dice anche
•Only one monster in a pack can be reflecting damage at a time
Mi sembra un buon compromesso... staremo a vedere :D
il problema dei reflect infatti constava nel fatto che tutti i mob degli elite ti riflettevano il danno facendoti crepare, ora se solo uno alla volta riflette allora la cosa diventa migliore
Video sull'uso del Cubo Link (https://youtu.be/pPB_uA99uGs).
Grazie della segnalazione, mi chiedevo appunto come funzionasse all'atto pratico visto che non seguo piu' il gioco da qualche mese.
Ma veramente siamo ridotti a questa robba in D3? :mbe:
Grazie della segnalazione, mi chiedevo appunto come funzionasse all'atto pratico visto che non seguo piu' il gioco da qualche mese.
Anche io volevo vederlo all'opera, non è male e da un pelo più di senso al farming per la raccolta dei componenti.
a parte shardare mille mila leggendari che mi intasano i muletti come unico risvolto positivo (sempre che torno a giocarci) concordo con quelli che schifano questa introduzione.
Progmatrix
01-07-2015, 18:34
Bella cazzata sto cubo.... Praticamente l'effetto estratto è sempre maxato o random? Quando estrae la passiva dalla fornace che originariamente era 46% si è trovato l'effetto al 50% :eek:
Comunque come diceva ieri Pamp , simpatico menù a tendina dove scegliersi la passiva , che a quanto pare è anche condivisa con le altre classi.... dove siamo arrivati , i nutellosi sono stati contentati:mad: , che gusto c'è ora farmare per trovare un oggetto...
Ridotti a che? Qual è il problema?
Bella cazzata sto cubo.... Praticamente l'effetto estratto è sempre maxato o random? Quando estrae la passiva dalla fornace che originariamente era 46% si è trovato l'effetto al 50% :eek:
Comunque come diceva ieri Pamp , simpatico menù a tendina dove scegliersi la passiva , che a quanto pare è anche condivisa con le altre classi.... dove siamo arrivati , i nutellosi sono stati contentati:mad: , che gusto c'è ora farmare per trovare un oggetto...
Il cubo consente: Di non buttare via tt le cose nn ancient; di usare varianti inutilizzate; decrementare lo strazio del drop .....secondo me e una buona cosa 😃
cicciobast5000
01-07-2015, 19:03
Il cubo consente: Di non buttare via tt le cose nn ancient; di usare varianti inutilizzate; decrementare lo strazio del drop .....secondo me e una buona cosa 😃
In un gioco in cui lo scopo dovrebbe essere droppare roba migliore......
Inviato dallo Space Shuttle
In un gioco in cui lo scopo dovrebbe essere droppare roba migliore......
Inviato dallo Space Shuttle
L end game non e trovare gear migliore ma migliorarsi nelle classifiche dei grift in questo il gioco e competitivo......io come altri sono mesi che cerco un pezzo per finire la build e non lo trovo e questo e straziante....il cubo eviterà sto strazio e dara modo di concentrarsi nei grift per l appunto l end game del gioco
Che domande... chiaro che l' abilita' e' sempre maxata... vorrai mica rerollare 3/4/5 volte.
Occorre tutto subito, maxato, gratis senza il minimo sforzo.
Mi domando che senso ha giocare si e' snaturato il concetto cardine. Si e' passati dalla ricerca/collezione/farming di items (il fulcro su cui si basa questo genere di giochi) al reiterare continuamente le stesse bounty per accumulare migliaia di materiali e rerollare banali giallini/blue ad oltranza per convertirli in ancient... una slot machine praticamente.
Senza contare i casi eclatanti come i set composti da 2 soli pezzi, avere 2 doppioni ti garantisce il set completo (imbarazzante).
Sicuro poi ridurrando le 50 forgotten souls richieste attualmente : sono troppi i bimbetti che si lamentano sui forum... scenderanno a 20 o meno.
Gia' oggi con Kadala ti vesti un pg completo in un week end...
Baci AoE.
Ares7170
01-07-2015, 20:00
L end game non e trovare gear migliore ma migliorarsi nelle classifiche dei grift in questo il gioco e competitivo......io come altri sono mesi che cerco un pezzo per finire la build e non lo trovo e questo e straziante....il cubo eviterà sto strazio e dara modo di concentrarsi nei grift per l appunto l end game del gioco
Non sono così convinto che il cubo sia la panacea di tutti i mali: se il suo abuso appiattirà l'equipaggiamento di tutti livellandolo verso l'alto con poca fatica, cosa succederà dopo un mese?
L'aspetto ricompensatorio del gioco, se era sballato prima quando non trovavi quell'oggetto in duemila ore di gioco, non è che sarà migliore adesso quando lo troverai in due giorni, tempo di raccogliere i materiali necessari...
Non sono così convinto che il cubo sia la panacea di tutti i mali: se il suo abuso appiattirà l'equipaggiamento di tutti livellandolo verso l'alto con poca fatica, cosa succederà dopo un mese?
L'aspetto ricompensatorio del gioco, se era sballato prima quando non trovavi quell'oggetto in duemila ore di gioco, non è che sarà migliore adesso quando lo troverai in due giorni, tempo di raccogliere i materiali necessari...
ho visto adesso il video del cubo figata :D dai dai che sto diablo sta migliorando alla grandissima, son contento della modifica dopo aver speso altre 3000 shard stasera per una cacchio di fonte di tal ancient ma niente di niente :D
e poi risolto il problema di quei cacchio di materiali, n mila gialli e niente blu, sai che rottorua :D
Grande Blizzy.....sto cubo vale 3 anni di attesa. cit dal forum diablo 3 condivido quoto e sottoscrivo blizzard :ave: :ave: :ave: e la mia fornace ottiene il 50% di dps vs elite :D in automatico :asd: :asd:
ho visto adesso il video del cubo figata :D dai dai che sto diablo sta migliorando alla grandissima, son contento della modifica dopo aver speso altre 3000 shard stasera per una cacchio di fonte di tal ancient ma niente di niente :D
:doh:
CARVASIN
01-07-2015, 21:17
Gia' oggi con Kadala ti vesti un pg completo in un week end...
Baci AoE.
Da domani (cioè dall'uscita della 2.3) Kadala verrà da noi ad elemosinare qualche leggendario da dare ai nipotini...
Da domani (cioè dall'uscita della 2.3) Kadala verrà da noi ad elemosinare qualche leggendario da dare ai nipotini...
:asd: :asd: non serve piu :asd:
:doh:
ci vedremo streemare su twich, dal 17 sono a casa, finalmente e si gioca :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Diablo Diablo Diablo!!!!!!!!
Dunque +50% vs elite a gratis, rorg non piu' un bis ma un malus, va be quindi 1 set item regalato a gratis, poi un qualcosa sull'armatura a scelta (credo di usare l'elmo della bolla) e si saro' ubba power, ovviamente dopo aver convertito tutti i miei item in ancient perfetti, tempo 1 settimana e scalo la board :D
Poi son curioso di provare l'arconte ubba power :d ho tutti i legg ovviamente gli altri item li trovo trasmutando, guai a farmarli (sai che palla) e via :asd: molto meglio della casa inutile d'aste tranne per speculatori e passatori di bancomat; strisciatina????
molto meglio della casa inutile d'aste tranne per speculatori e passatori di bancomat; strisciatina????
vuoi essere sfanculato adesso o preferisci tra 5 minuti?
anzi ancora meglio raccontiamo a tutti di come hai bagnato le mutandine il giorno in cui hai droppato 250 euro (venduta in rmah) di furia echeggiante e in preda all'estasi hai chiamato il sottoscritto per spenderli e vestire il pg.
e non mi parevi dello stesso avviso all'epoca. ci vuole coerenza.
io non sono così convinto che con il cubo si avranno facilmente item migliori di quelli di Kadala, anche con il cubo mi pare che la cosa sia molto, molto, random (come vuole la tradizione di diablo 3).
La sua caratteristica fondamentale è che aggiunge 3 effetti scelti alle proprie statistiche e, il fatto che ora siano abbastanza telefonate non esclude una più ampia scelta di build se aggiungono un bel pò di item nuovi con effetti interessanti.
Un appunto che farei alla patch prt è di aumentare la difficoltà dei nuovi T che sono un pò troppo bassi, TX secondo me dovrebbero farlo equivalere a grift50.
vuoi essere sfanculato adesso o preferisci tra 5 minuti?
anzi ancora meglio raccontiamo a tutti di come hai bagnato le mutandine il giorno in cui hai droppato 250 euro di furia echeggiante e in preda all'estasi hai chiamato il sottoscritto per spenderli e vestire il pg.
e non mi parevi dello stesso avviso all'epoca. ci vuole coerenza.
Allora il drop lo vedevi con il cannocchiale; io ho avuto molto fortuna in game e alla fine mi son divertito ma quello che non mi piaceva era passare ore e ore a speculare in casa d aste piuttosto che in game....poi io avevo semi abbandonato il gioco e per puro caso quella sera ero loggato se non avessi droppato nulla sinceramente non avrei aperto Diablo vanilla per molto molto tempo.......adesso hai reale accesso a tt le classi e puoi divertirti con tt a costo 0....
Rainy nights
01-07-2015, 22:19
Visto un video, madonna che cheat che è. Lo nerferanno di brutto SPERO. Nel dubbio inizio a fare solo t6 per accumular materiali e bacche/cinte gialle.
Visto un video, madonna che cheat che è. Lo nerferanno di brutto SPERO. Nel dubbio inizio a fare solo t6 per accumular materiali e bacche/cinte gialle.
E non hai letto i commenti di rabbia verso l'affisso reflect...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
polli079
02-07-2015, 08:22
Che la gente tornerà a lamentarsi chiedendo nuovi contenuti, come se fosse un mmorpg.
il cubo non è cosi potente come sembra i materiali pur ci vogliono, non è che tutto sia a gratis, reforgiare un leggendario ne costa 50 di leggendari, non son proprio pochi.....se lasciano cosi i requisiti lo vedo come un power boost come qualsiasi altra patch togliendo parte della frustrazione in game per mancato drop.....per i gialli che diventano leggendari, be i gialli non servivano piu' a nulla cosi hanno ridato importanza anche a questi equipaggiamenti.....
E non hai letto i commenti di rabbia verso l'affisso reflect...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
i reflect facevano male perchè contemporaneamente 4 mob dell'elite ti rifliggevano il danno, ora è piu' bilanciato.....
Che la gente tornerà a lamentarsi chiedendo nuovi contenuti, come se fosse un mmorpg.
secondo me di contenuti ne ha e di belli diablo 3, ora con il cubo si ridà senso al farming negli atti cosa che prima era usless in quanto trovati gli equip nelle cache non si farmava piu', tutto solo e sempre grift.....poi non è che in diablo 2 c'eran piu' cose da fare, cow level e ball kill all'inifinito alla fine.....qui hai esplorazione atti, grift, uber e 3 zone uniche....
polli079
02-07-2015, 08:28
Comunque prima di strapparsi i capelli penso sia meglio provarlo per bene.
Certo ci sarà comunque delle lamentele perchè quelle ci sono sempre, ma alla fine bisognerà vedere la % di pareri positivi per sapere se va bene o no.
Alla fine è la massa a decidere.
polli079
02-07-2015, 08:33
secondo me di contenuti ne ha e di belli diablo 3, ora con il cubo si ridà senso al farming negli atti cosa che prima era usless in quanto trovati gli equip nelle cache non si farmava piu', tutto solo e sempre grift.....poi non è che in diablo 2 c'eran piu' cose da fare, cow level e ball kill all'inifinito alla fine.....qui hai esplorazione atti, grift, uber e 3 zone uniche....
Ma infatti, paragonato a D2 cosa hai in meno, solo il pvp, che condivido potrebbero anche metterlo.
Poi che facevi in D2?Solo run boss, cow level. In D3 hanno comunque messo più cose, sono ripetitive?Si ma non mi si venga a dire che il cow level era vario!
Io momentaneamente l'ho messo in stanby per hots, però come H&S rimane attualmente il migliore.
P.S. ammetto di averlo messo in stanby anche per avere perso 2pg hardcore per una connessione pessima:muro:
Comunque prima di strapparsi i capelli penso sia meglio provarlo per bene.
Certo ci sarà comunque delle lamentele perchè quelle ci sono sempre, ma alla fine bisognerà vedere la % di pareri positivi per sapere se va bene o no.
Alla fine è la massa a decidere.
il tutto sarà random quindi non è la panacea di tutti i mali.....
Ma infatti, paragonato a D2 cosa hai in meno, solo il pvp, che condivido potrebbero anche metterlo.
Poi che facevi in D2?Solo run boss, cow level. In D3 hanno comunque messo più cose, sono ripetitive?Si ma non mi si venga a dire che il cow level era vario!
Io momentaneamente l'ho messo in stanby per hots, però come H&S rimane attualmente il migliore.
P.S. ammetto di averlo messo in stanby anche per avere perso 2pg hardcore per una connessione pessima:muro:
quoto e sottoscrivo, sembra che d3 abbia tutti i mali del mondo ma è un miglioramento netto rispetto al 2 ed è fatto molto meglio, e dopo il vanilla sta migliorando sempre piu'.....
Progmatrix
02-07-2015, 08:48
Se ti riferivi a me, il mio disappunto principale, e lo sto dicendo già da tempo, è sta merda di cubo...
Sull'affisso reflex era solo una mia riflessione, non mi sono mica messo a spaccare la tastiera per quello :O
e poi risolto il problema di quei cacchio di materiali, n mila gialli e niente blu, sai che rottorua :D
Grande Blizzy.....sto cubo vale 3 anni di attesa. cit dal forum diablo 3 condivido quoto e sottoscrivo blizzard :ave: :ave: :ave: e la mia fornace
ottiene il 50% di dps vs elite :D in automatico :asd: :asd:
E sei contento in un gioco dove uno dei fini principali è quello di droppare item sempre migliori per perfezionare il proprio pg? A sto punto è meglio che lo switchano offline e vai di editor jamella style.
Dal conto mio , avrò speso 150kk~200Kk shard per avere la ss ancient , viste solo 2 di cui solo 1 accettabile e non ancient , si un po di incazzatura c'è , ma vuoi mettere "l'adrenalina" che ti sale quando ingame droppi un ss (o una qualunque cosa tu stia cercando) e sei lì per identificarla..
Parli di scalare la classifica, una volta che hai tutto e subito (manco devi farmare più la chiave, che faticaccia perdere un minuto :doh: ) tempo un mese di solo grift , senza più nessuno scopo secondario (vedi droppare item) ti romperai (almeno io sicuro) le balle subito :muro: :muro: :muro:
Se ti riferivi a me, il mio disappunto principale, e lo sto dicendo già da tempo, è sta merda di cubo...
Sull'affisso reflex era solo una mia riflessione, non mi sono mica messo a spaccare la tastiera per quello :O
E sei contento in un gioco dove uno dei fini principali è quello di droppare item sempre migliori per perfezionare il proprio pg? A sto punto è meglio che lo switchano offline e vai di editor jamella style.
Dal conto mio , avrò speso 150kk~200Kk shard per avere la ss ancient , viste solo 2 di cui solo 1 accettabile e non ancient , si un po di incazzatura c'è , ma vuoi mettere "l'adrenalina" che ti sale quando ingame droppi un ss (o una qualunque cosa tu stia cercando) e sei lì per identificarla..
Parli di scalare la classifica, una volta che hai tutto e subito (manco devi farmare più la chiave, che faticaccia perdere un minuto :doh: ) tempo un mese di solo grift , senza più nessuno scopo secondario (vedi droppare item) ti romperai (almeno io sicuro) le balle subito :muro: :muro: :muro:
sto cubo dicono tutti è iper op, tuttavia ci sono i materiali da utilizzare e non sono pochi, per la ss ancient c'è adrenalina nel trovarla, tuttavia serve perfetta se no non te ne fai niente (dopo 1800 ore giocate direi che la dovrei aver perfetta non credi?); come anche l'offhand ancient cosa che non ho trovato da quando è uscita la patch (ed è frustrante), con sto cubo inoltre puoi anche variare e cambiare pg senza avere lo strazio di essere vestito alla cavolo e restando dietro gli altri (ce ne sono 7 e son tutti molto validi e vari)
tu dici che sarai vestito subito alla perfezione, non è proprio vero in quanto le trasmog del cubo sono random quindi anche li ci vuole :ciapet: tuttavia toglie parte della frustrazione.....toglierei solo la trasmog dei leggendari in altri leggendari e quella dai gialli a leggendari.....
p.s. le chiavi per aprire i grift servono sempre, tanto ne si hanno mille mila....non serve fare il trial (che rendeva frustrante la ricerca in pubblica di un party che facesse grift; tutti li a cancellare l'accettazione)
Il confronto con D2 è sbagliato a priori per un semplice motivo: è vero che lo scopo è la progressione del personaggio, ma in D2 questa avveniva principalmente livellandolo e la sua potenza derivava dalle skill.
Certo, gli oggetti erano importanti, ma si progrediva giocando INDIPENDENTEMENTE dal drop.
Questo a D3 manca in quanto il paragon non ha certo l'impatto sul PG degli skill point e la progressione resta quindi demandata interamente agli oggetti ed al random più totale.
Comunque il PvP è stato una componente fondamentale nella longevità del gioco, fatto il PG qualcosa dovevi pur farci no? Chi non si dedicava al PvP magari faceva sempre nuovi PG per provare build diverse o anche build for fun, ma su D3 questo non ha senso per 2 motivi: slot PG limitatissimi, build disponibili ancora più limitate e necessità di drop iper rari per fare le build per cui non fai un nuovo PG per provare una nuova build, ma prima droppi l'oggetto e poi, forse, ti fai power livellare il PG (un'ora scarsa) per metterci su la build.
Comunque il PvP è stato una componente fondamentale nella longevità del gioco, fatto il PG qualcosa dovevi pur farci no? Chi non si dedicava al PvP magari faceva sempre nuovi PG per provare build diverse o anche build for fun, ma su D3 questo non ha senso per 2 motivi: slot PG limitatissimi, build disponibili ancora più limitate e necessità di drop iper rari per fare le build per cui non fai un nuovo PG per provare una nuova build, ma prima droppi l'oggetto e poi, forse, ti fai power livellare il PG (un'ora scarsa) per metterci su la build.
adesso con il cubo io posso provare ad esempio il dh giocato pochissimo e sai perchè? perchè otterrei i leggendari buoni anche per quest ultimo non stando come un cretino nei party a farmi uccidere 300-400 volte, poi posso provare il barbaro etc etc......senza aspettare il drop miracoloso
Per gli slot pg ce ne sono 10, 12 con l' espansione e dicono che ulteriori slot li sbloccheranno a pagamento, dai non sono proprio pochi.....
per d2 hai ragione la meccanica era diversa, tuttavia adesso con la possibilità di inserire 3 poteri leggendari ulteriori il legame con gli item si fa piu' blando dandoti la possibilità di variare molto le build utilizzate, non ho un kukri ancient decente e pertanto non faccio danno con la pet build, metto nel cubo il kukri ed uso un'arma ancient che ho e faccio danno, ho un carneville non bello, lo metto nel cubo ed uso un altro elmo a piacere e il danno aumenta ci sarà piu' varietà!!!! (in blizzard inoltre stanno facendo un lavoro enorme per consentire di avere skill in modo tale da poterle usare tutte, vedasi mago da mono fenice ora si ha fenice con le sue skill, tal rasha, tal rasha ibrida, deslere, e arconte, e si usano praticamente tutte le abilità fondamentalmente).....
diablo 2 era diverso hai ragione ci si potenziava aumentando di livello e mettendo punti sulle skill, era diverso proprio tuttavia il poter cambiare skill a piacimento introdotta nel 3 non è male come idea e a me non dispiace affatto :D
Tommella
02-07-2015, 09:14
Finalmente sono riuscito a risolvere il problema e a installare diablo.
Visto che è da qualche mese che non gioco potreste dirmi gentilmente le build che attualmente si giocano con wd/mago?
Attualmente con il wd sto utilizzando quella con pioggia di rospi e il ren'ho ma non so se vada più bene :D
Finalmente sono riuscito a risolvere il problema e a installare diablo.
Visto che è da qualche mese che non gioco potreste dirmi gentilmente le build che attualmente si giocano con wd/mago?
Attualmente con il wd sto utilizzando quella con pioggia di rospi e il ren'ho ma non so se vada più bene :D
con il mago c'è quella tal rasha, oppure tal rasha piu deslere che son molto forti, anche quella della ss non è male....
per lo sciamano c'è quella con zunimassa pet fisica, pet + raduno degli elementi, carneville e dardo (sembra essere la piu' forte), quella dei rospi non saprei, la puoi comunque usare :D
Ne hai da giocare :asd: :asd:
adesso con il cubo io posso provare ad esempio il dh giocato pochissimo e sai perchè? perchè otterrei i leggendari buoni anche per quest ultimo non stando come un cretino nei party a farmi uccidere 300-400 volte, poi posso provare il barbaro etc etc......senza aspettare il drop miracoloso
Questo poteva essere fatto anche con un item design migliore, senza smart loot con target di classe (ma con la sola garanzia che gli oggetti di classe avessero stat e roll sulle skill adeguati) e senza BoA permettendo gli scambi. Non c'era bisogno di fare il tastino magico scegli il tuo oggetto, visto che a quel punto il gioco cosa offre?
Mi sono sempre lamentato del drop, ma tra "devo per forza avere l'oggetto impossibile per fare qualunque cosa" e "clicka qui per finire il PG" ci corre una differenza abissale.
Per gli slot pg ce ne sono 10, 12 per le espansioni e dicono che ulteriori slot li sbloccheranno a pagamento, dai non sono proprio pochi.....
Pagare per avere ulteriori slot non è che mi entusiasma molto.
per d2 hai ragione la meccanica era diversa, tuttavia adesso con la possibilità di inserire 3 poteri leggendari ulteriori il legame con gli item si fa piu' blando dandoti la possibilità di variare molto le build utilizzate (in blizzard stanno facendo un lavoro enorme per consentire di avere skill in modo tale da poterle usare tutte, vedasi mago da mono fenice ora si ha fenice con le sue skill, tal rasha, tal rasha ibrida, deslere, e arconte, e si usano praticamente tutte le abilità fondamentalmente)...
Devi comunque trovarli e comunque il numero di effetti leggendari interessanti è sempre troppo basso. Poi come già ho detto il problema restano sempre i set da 6 pezzi obbligatori.
diablo 2 era diverso hai ragione ci si potenziava aumentando di livello e mettendo punti sulle skill, era diverso proprio tuttavia il poter cambiare skill a piacimento introdotta nel 3 non è male come idea e a me non dispiace affatto :D
Questo è il motivo per cui con D3 ho fatto centinaia di ore e D2 ho a malapena finito normal in 5 anni. L'idea di cannare i punti e dover reiniziare da capo (Kurast non la sopporto) per un giocatore perfettamente single player mi ha fatto passare la voglia di giocare, tuttavia mi sono reso conto che la toppa è peggio del buco in quanto si è completamente persa la relazione Tempo-Progressione lasciandola totalmente demandata al caso.
Commenti in grassetto.
Commenti in grassetto.
gli effetti leggendari li aumenteranno, nella patch inseriranno infatti altri leggendari e con le season introducono sempre 7 nuovi leggendari di classe con effetti
per il poco scambio è meglio cosi, non volevano un nuovo diablo 2 con trade esterni a pagamento ecco spiegato il motivo....
Per la progressione del pg c'è eccome secondo me e con la patch sarà divertente cambiare build e sperimentarne di sempre nuove
Per gli slot pg a pagamento non è il massimo ma se pagare è il modo di avere contenuti sono felice di farlo (diablo 3 in fin dei conti è il gioco che ho giocato di piu' in assoluto contando che è uscito solo da 4 anni)
atti nuovi e contenuti aggiuntivi verranno sicuramente inseriti nella nuova finale espansione che introdurrà il pvp, vedrete al blizzcon :D
Tommella
02-07-2015, 09:35
con il mago c'è quella tal rasha, oppure tal rasha piu deslere che son molto forti, anche quella della ss non è male....
per lo sciamano c'è quella con zunimassa pet fisica, pet + raduno degli elementi, carneville e dardo (sembra essere la piu' forte), quella dei rospi non saprei, la puoi comunque usare :D
Ne hai da giocare :asd: :asd:
dovrei avere un carneville nel baule. Dopo provo quella build allora :D
grazie per l info
polli079
02-07-2015, 09:42
Il confronto con D2 è sbagliato a priori per un semplice motivo: è vero che lo scopo è la progressione del personaggio, ma in D2 questa avveniva principalmente livellandolo e la sua potenza derivava dalle skill.
Certo, gli oggetti erano importanti, ma si progrediva giocando INDIPENDENTEMENTE dal drop.
Questo a D3 manca in quanto il paragon non ha certo l'impatto sul PG degli skill point e la progressione resta quindi demandata interamente agli oggetti ed al random più totale.
Condivido che la rimozione dei punti abilità abbia ridotto il tutto al puro equip ma purtroppo è così e bisogna farsene una ragione, detto da uno che preferisce il vecchio sistema.
Il fatto delle build però non condivido molto, alla fine erano sempre quelle che giravano così come l'assegnazione delle stats.
Il fatto poi di dover creare un nuovo pg per una build diversa non mi piaceva assolutamente e sul livellamento dei pg, sbloccavi in quanto, 10 minuti la modalità inferno (bastava avere uno che ti ammazzava il boss e via all'atto successivo) e via di cowlevel da livello 20 a fare exp senza toccare un mob.
A questo punto a cosa serviva creare un nuovo pg se si finiva a fare solo il cow level da livello 20?
Alla fine era tutto fumo negli occhi ma D2 era il meglio sul mercato e andava bene così.
Sul pvp concordo ma se non ricordo male non c'erano reward, vorrei vedere adesso senza reward se la gente sarebbe soddisfatta oppure no.
dovrei avere un carneville nel baule. Dopo provo quella build allora :D
grazie per l info
devi pero' avere anche dragger of darts come pugnale cerimoniale se no è poco efficace :)
polli079
02-07-2015, 09:47
Per me dovrebbero creare 3/4 set a classe per diverse build altrimenti siamo sempre al solito punto di D2 solo che li avevi la spec e qui hai l'equip.
Se ho 2 set + 1 arma che sono nettamente migliori di tutto il resto, è normale che punterò a quello, come in D2 puntavi sempre a quelle 2/3 spec.
Se me ne dai di più, sono più invogliato a cercare oggetti, cambiare spec e relativo stile di gioco.
In questo D3 è carente come lo era D2 ma con il tempo ce lo si dimentica.
Per me dovrebbero creare 3/4 set a classe per diverse build altrimenti siamo sempre al solito punto di D2 solo che li avevi la spec e qui hai l'equip.
Se ho 2 set + 1 arma che sono nettamente migliori di tutto il resto, è normale che punterò a quello, come in D2 puntavi sempre a quelle 2/3 spec.
Se me ne dai di più, sono più invogliato a cercare oggetti, cambiare spec e relativo stile di gioco.
Hai ragione, ma già con il cubo e la possibilità di settare 3 poteri utili qualche piccolo margine di provare altre build c'è.
Non saranno efficienti come quelle che si usano attualmente ma la possiibilità di cambiare for fun dalla 2.3 c'è.
Hai ragione, ma già con il cubo e la possibilità di settare 3 poteri utili qualche piccolo margine di provare altre build c'è.
Non saranno efficienti come quelle che si usano attualmente ma la possiibilità di cambiare for fun dalla 2.3 c'è.
quoto!!!! ora le build di molti pg si fanno con elmo arma-scudo, con il cubo non sarà piu' cosi userai la build che vuoi e renderà piu' vario il gioco :D
ed anche qui maledetto bilanciamento, dovrebbero bilanciare le build in modo tale da poter utilizzare quella che si adatta meglio allo stile di gioco :) vedrete che con il cubo la differenza tra build diventerà meno presente :)
i reflect facevano male perchè contemporaneamente 4 mob dell'elite ti rifliggevano il danno, ora è piu' bilanciato.....
E'vero che il mob è uno solo.....ma incrementare il danno.... un colpo e sei morto.
In gioco in cui quasi tutti gli attacchi sono aoe è un disastro.
E prova a giocare contro l'uber reflect a mp 10......ops torment 10:doh:
polli079
02-07-2015, 10:02
Purtroppo devi ragionare su un discorso di massa, se su internet salta fuori un video della build X che rende il doppio, tutti punteranno a quella.
Non dipenda dal for fun, altrimenti ci sarebbero già, ma dal discorso dell'efficienza.
E'vero che il mob è uno solo.....ma incrementare il danno.... un colpo e sei morto.
In gioco in cui quasi tutti gli attacchi sono aoe è un disastro.
E prova a giocare contro l'uber reflect a mp 10......ops torment 10:doh:
si dovranno avere skill difensive nel pg e gemme leggendarie di difesa, skill oramai dimenticate perchè tutti puntano al danno
Purtroppo devi ragionare su un discorso di massa, se su internet salta fuori un video della build X che rende il doppio, tutti punteranno a quella.
Non dipenda dal for fun, altrimenti ci sarebbero già, ma dal discorso dell'efficienza.
ci sarà sempre la build che rende di piu' tuttavia anche altre build saranno giocabili divertendosi anche con l'introduzione del cubo :)
quoto!!!! ora le build di molti pg si fanno con elmo arma-scudo, con il cubo non sarà piu' cosi userai la build che vuoi e renderà piu' vario il gioco :D
ed anche qui maledetto bilanciamento, dovrebbero bilanciare le build in modo tale da poter utilizzare quella che si adatta meglio allo stile di gioco :) vedrete che con il cubo la differenza tra build diventerà meno presente :)
E' dura bilanciare quando hai bonus da 15000% alle skill.
E ti parlo da DH dove la situazione è paradisiaca da questo punto di vista e l'unico problema è la sostanziale dipendenza obbligata dalle 2 armi più rare del gioco. (prima da almeno una, con il cubo si passerà a avolere gli effetti di entrambe).
si dovranno avere skill difensive nel pg e gemme leggendarie di difesa, skill oramai dimenticate perchè tutti puntano al danno
ci sarà sempre la build che rende di piu' tuttavia anche altre build saranno giocabili divertendosi anche con l'introduzione del cubo :)
Si, ma poi anche la vita dei mob scala linearmente, le difese più di tanto non possono essere aumentate, ma comunque dovrai fermarti molto prima poiché quando avrai sufficiente mitigazione per un certo livello di grift non potrai comunque farlo poiché ti mancherà il danno,
polli079
02-07-2015, 10:11
Certo l'importante è che la build sia valida e la differenza sia bassa
E ti parlo da DH dove la situazione è paradisiaca da questo punto di vista e l'unico problema è la sostanziale dipendenza obbligata dalle 2 armi più rare del gioco. (prima da almeno una, con il cubo si passerà a avolere gli effetti di entrambe).
sapendo la situazione ti dico che la stessa cosa capita anche con lo sciamano, prima o kukri o niente, ora kukri o dragger of darts se no nisba e per di piu' ancient se no fai schifo.....per discorso armi con cubo sarà piu' semplice trovarle anche se rarissime e diminuisce la frustrazione di non trovare mai nulla....
Per il pvp son sicuro che lo metteranno nella prossima espansione, bello come i filmati del pre diablo pero' con equip del tutto diverso dal pve, dove non sarà il gear a fare la differenza ma l'abilità nel giocare
Certo l'importante è che la build sia valida e la differenza sia bassa
questo è ovvio, ma è quello che stanno cercando di fare con sta patch: slegare le abilità da parte dell'equip e credo che ci riusciranno egregiamente :)
E son sicuro che quel 50% vs elite della fornace ce ne faremo ben poco con la patch, si userà sicuramente qualcosa d'altro....
polli079
02-07-2015, 10:15
Già, si potrebbe differenziare le build in base alla tipologia dell'attacco (gelo, fuoco...), da li creare set con appositi bonus e relative armi.
Scontato che devono essere validi nella stessa fascia temporale.
Comunque io spero mettano dei paletti belli grossi a sto cubo.
Non è pensabile usare marchio mortale della calamity con un'arma da sciamano o wizard. Sicchè marchio mortale è una skill del dh.
Ma non vedo neanche giusto usare il bonus della fornace su balestra o roba simile.
Cioè i poteri estraibili e usabili devono essere confinati alla classe di appartenenza.
Già, si potrebbe differenziare le build in base alla tipologia dell'attacco (gelo, fuoco...), da li creare set con appositi bonus e relative armi.
Scontato che devono essere validi nella stessa fascia temporale.
parlando da mago penso che fenice tornerà in auge con: ss ancient +50vs elite o riduzione costo meteore, t&t bonus del rorg e bonus nilfur; avrà lo stesso danno di tal rasha ma con build differente.....
Comunque io spero mettano dei paletti belli grossi a sto cubo.
Non è pensabile usare marchio mortale della calamity con un'arma da sciamano o wizard. Sicchè marchio mortale è una skill del dh.
Ma non vedo neanche giusto usare il bonus della fornace su balestra o roba simile.
Cioè i poteri estraibili e usabili devono essere confinati alla classe di appartenenza.
ovviamente i poteri estraibili sono confinati alla classe di appartenenza :asd: :asd: ma hai visto il video?
parlando da mago penso che fenice tornerà in auge con: ss ancient +50vs elite o riduzione costo meteore, t&t bonus del rorg e bonus nilfur; avrà lo stesso danno di tal rasha ma con build differente.....
ovviamente i poteri estraibili sono confinati alla classe di appartenenza :asd: :asd: ma hai visto il video?
:muro: :muro: :muro: :muro:
Guarda che un demon hunter può impugnare una fornace o una spada eh?
Ma ti immagini a mettere il bonus del rimeheart su di un krider con dardo ghiacciato frostburn e ice blink?
:muro: :muro: :muro: :muro:
Guarda che un demon hunter può impugnare una fornace o una spada eh?
Ma ti immagini a mettere il bonus del rimeheart su di un krider con dardo ghiacciato frostburn e ice blink?
quei leggendari sono totalmente inutilizzati in game, e shardati praticamente istantaneamente, con il cubo si utilizzeranno per lo meno.....che poi ci saranno combinazioni molto forti non lo escludo, ma è un power boost la patch anche se limiteranno poteri di mitigazione e quindi fai piu' danno ma ne ricevi ugualmente....t10 avrà anche piu' densità quindi servirà far danno
I leggendari della season:
The Demon’s Demise (Demon Hunter 1-Hand X-bow) - Spike Trap - Sticky Trap spreads to nearby enemies when it explodes
Lion’s Claw (Monk Fist Weapon) - Seven-Sided Strike performs an additional 7 strikes
Sacred Harness (Crusader Belt) - Judgment is cast at your landing location when casting Falling Sword
Dishonored Legacy (Barbarian 1-Hand Mighty Weapon) - Cleave deals up to 300-400% increased damage based on percentage of missing Fury
Fazula’s Improbable Chain (Wizard Belt) - Archon stacks also increase your Attack Speed, Armor and resistances by 1%
Henri’s Perquisition (Witch Doctor Mojo) - The first time an enemy deals damage to you, reduce that damage by 45-60% and Charm the enemy for 3 seconds
Bane of the Stricken (Gem) - Each attack you make against an enemy increases the damage it takes from your attacks by 1.0% 25 bonus: Gain 25% increased damage against Rift Guardians and bosses at rank 25
La belt del mago è formidabile :D non vedo l'ora di averla
chissa se devo ridroppare l'elmo swami oppure no, adesso ha 15 secondi, l'hanno buffato a 20-25.....
The Demon’s Demise (Demon Hunter 1-Hand X-bow) - Spike Trap - Sticky Trap spreads to nearby enemies when it explodes
Ahahahahahahahahhahaah!
Red!
L'avevamo detto che le trappole sarebbero tornate!
Ahahahahahahahahhahaah!
Red!
L'avevamo detto che le trappole sarebbero tornate!
come detto sopra stanno facendo un lavoro per bilanciare i vari set :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
come detto sopra stanno facendo un lavoro per bilanciare i vari set :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ma che bilanciamento!
Stanno riciclando le build del vanilla! :read:
Ma che bilanciamento!
Stanno riciclando le build del vanilla! :read:
e quale sarebbe la build del dh nel vanilla che funzionava? Mi son perso qualcosa :stordita:
comunque di carne al fuoco c'è ne molta bene cosi :D
e quale sarebbe la build del dh nel vanilla che funzionava? Mi son perso qualcosa :stordita:
comunque di carne al fuoco c'è ne molta bene cosi :D
No vabbé, in RoS tale build non sarebbe fattibile, ma lo spender principe erano le spike trap con runa echoing trap.
Si usavano 3 pezzi di Natalya (mantello, stivali e anello), Anello infernale/SoJ (per i fortunati ed i ricchi), mempo in testa, lacuni , vilguardia, amuleto trifecta, eredità del morto e calamity.
Sostanzialmente spam continuo di bolas e trappole, perma Shadow Power - Gloom per riduzione danni e life steal e si tankava perché le trappole erano lentissime e l'unico modo di farci stare i mob era metterle attorno al PG e farsi venire i mob in melee.
Funzionava era un parola grossa, con svariati miliardi di equip riuscivi a fare MP7-8 alal velocità in cui un barbaro trottolino faceva MP10 con equip da poche centinaia di milioni, ma era comunque una delle 2 buil funzionanti nella 1.0.8.
No vabbé, in RoS tale build non sarebbe fattibile, ma lo spender principe erano le spike trap con runa echoing trap.
Si usavano 3 pezzi di Natalya (mantello, stivali e anello), Anello infernale/SoJ (per i fortunati ed i ricchi), mempo in testa, lacuni , vilguardia, amuleto trifecta, eredità del morto e calamity.
Sostanzialmente spam continuo di bolas e trappole, perma Shadow Power - Gloom per riduzione danni e life steal e si tankava perché le trappole erano lentissime e l'unico modo di farci stare i mob era metterle attorno al PG e farsi venire i mob in melee.
Funzionava era un parola grossa, con svariati miliardi di equip riuscivi a fare MP7-8 alal velocità in cui un barbaro trottolino faceva MP10 con equip da poche centinaia di milioni, ma era comunque una delle 2 buil funzionanti nella 1.0.8.
Comunque hanno cambiato rune e anche skill
Demon Hunter
Active Skills
Spike Trap
Initial arming time reduced from 2 to 1.5 seconds
Re-arming time reduced from 2 to .5 seconds
You should now feel less of a delay when casting Spike Trap
Skill Rune - Echoing Blast
Damage increased from 420% to 575% weapon damage
Enemies hit are now Frozen for 3 seconds
Frozen enemies take 20% increased damage
Skill Rune - Lightning Rod
Trigger range increased from 8 to 10 yards
Lighting now arcs from any triggered trap to any armed traps within 75 yards
All enemies hit take 880% weapon damage over 10 hits
Skill Rune - Long Fuse
Now deals all damage in a single explosion for 930% weapon damage
Enemies hit will now be Stunned for 2 seconds
Skill Rune - Scatter
Skill Rune - Sticky Trap
Damage increased from 800% to 915% weapon damage
Arming time reduced from 2 seconds to 1 second
Range reduced from 16 to 12 yards
Però dovremo aspettare la 2.4 per il set dell'ombra.....
Comunque hanno cambiato rune e anche skill
Demon Hunter
Active Skills
Spike Trap
Initial arming time reduced from 2 to 1.5 seconds
You should now feel less of a delay when casting Spike Trap
Skill Rune - Echoing Blast
Damage increased from 420% to 575% weapon damage
Enemies hit are now Frozen for 3 seconds
Frozen enemies take 20% increased damage
Skill Rune - Lightning Rod
Trigger range increased from 8 to 10 yards
Lighting now arcs from any triggered trap to any armed traps within 75 yards
All enemies hit take 880% weapon damage over 10 hits
Skill Rune - Long Fuse
Now deals all damage in a single explosion for 930% weapon damage
Enemies hit will now be Stunned for 2 seconds
Skill Rune - Scatter
Skill Rune - Sticky Trap
Damage increased from 800% to 915% weapon damage
Arming time reduced from 2 seconds to 1 second
Range reduced from 16 to 12 yards
Però dovremo aspettare la 2.4 per il set dell'ombra.....
Bello!
Ma con quel range e quel delay le vedo difficilmente usabili per salire.
Il FUNGO NERO dove si usa?:confused:
Serve per accedere al livello segreto ...
Nella ricetta del risotto al nero di seppia :O
cicciobast5000
03-07-2015, 09:24
Almeno ho la soddisfazione di vedere che siamo quasi tutti allineati sul considerare il cubetto una delle più grosse cagate atomiche fatte da blizzard nella ultima decade :fagiano:
Bravi così mi piacete :O
Sarà bellissimo vedere tutti i PG vestiti esattamente non solo alla stessa maniera, ma pure con le stesse stat :O hanno spostato l'RNG dai pezzi da trovare al rift giusto al momento giusto :asd: :asd: :asd:
EDIT: unica soddisfazione, trovare uno Xephyriano quasi pefetto dopo nmila ore :sofico:
Ovviamente con la nuova patch sarà da buttare ma guardate il mio baba season...sono commosso :cry:
Almeno ho la soddisfazione di vedere che siamo quasi tutti allineati sul considerare il cubetto una delle più grosse cagate atomiche fatte da blizzard nella ultima decade :fagiano:
Sarà bellissimo vedere tutti i PG vestiti esattamente non solo alla stessa maniera, ma pure con le stesse stat :O hanno spostato l'RNG dai pezzi da trovare al rift giusto al momento giusto :asd: :asd: :asd:
EDIT: unica soddisfazione, trovare uno Xephyriano quasi pefetto dopo nmila ore :sofico:
Ovviamente con la nuova patch sarà da buttare ma guardate il mio baba season...sono commosso :cry:
uno dei migliori giocatori di diablo 3, tanakin che ha scalato le classifiche invece è molto soddisfatto della patch, ed aggiunge da un'intervista: "[....]questa patch la aspettavo da molto tempo, il cubo era proprio una feature che mancava al gioco, darà nuova linfa al diablo 3[...]"
Ma come... Il cubo non estrae semplicemente l'effetto con il valore che ha rollato in origine?
Comuqnue ti sbagli, per quanto riguarda la parte delle passive aggiuntive (gli altri usi del cubo non ho nemmeno avuto voglia di cercarli) la considero la migliore idea avuta dal team blizzard negli ultimi tempi... Il che dovrebbe farti capire cosa penso di tutto il resto!
Seriamente, dall'uscita del gioco le uniche cose che approvo profondamente sono:
- Monster power.
- Patch della densità (che ci siamo persi con RoS).
- Rework delle rune per quanto riguarda l'elemento (poi siamo comuqnue finiti in fire uber alles, ma almeno ci hanno tentato e per un po' il DH ha avuto una build gelo).
- Revisione dei poteri leggendari ed aggiunta potere ai leggendari privi di questo.
- Gemme leggendarie (ma il loro upgrade legato alla casualità dei gRift è una pecca).
La lista di quello che non approvo supera il numero di caratteri massimo.
Ma come... Il cubo non estrae semplicemente l'effetto con il valore che ha rollato in origine?
No estrae il massimo dell'effetto, ad esempio fornace dps vs elite 40-50% ti estrae 50% sempre. è frustrante trovare una fornace figuriamoci con 50% vs elite, comunque credo che non sarà quello l'effetto che si userà sulle armi ce ne sono di migliori :fagiano:
Comuqnue ti sbagli, per quanto riguarda la parte delle passive aggiuntive (gli altri usi del cubo non ho nemmeno avuto voglia di cercarli) la considero la migliore idea avuta dal team blizzard negli ultimi tempi... Il che dovrebbe farti capire cosa penso di tutto il resto!
Quoto è davvero bella come proposta
Seriamente, dall'uscita del gioco le uniche cose che approvo profondamente sono:
- Monster power.
L'aggiungono con torment 10
- Rework delle rune per quanto riguarda l'elemento (poi siamo comuqnue finiti in fire uber alles, ma almeno ci hanno tentato e per un po' il DH ha avuto una build gelo).
- Revisione dei poteri leggendari ed aggiunta potere ai leggendari privi di questo.
- Gemme leggendarie (ma il loro upgrade legato alla casualità dei gRift è una pecca).
Per il resto quoto l'aggiunta di poteri serviva
Vedo che la versione scatolata costa uguale a quella digitale sul sito blizzard, quale conviene prendere? Parlo del gioco liscio, non dell'espansione.
Vedo che la versione scatolata costa uguale a quella digitale sul sito blizzard, quale conviene prendere? Parlo del gioco liscio, non dell'espansione.
se non prendi l'espansione è inutile che compri diablo....
Perchè? Comunque devo sempre iniziare dal gioco base, poi comprerò l'espansione. O l'espansione si va ad integrare col gioco base? :stordita:
Apix_1024
03-07-2015, 09:49
il tuo baba stagionale mi doppia come la redbull faceva con la ferrari qualche anno fa...:mc: :sofico:
cicciobast5000
03-07-2015, 09:55
- Monster power.
Infatti nick non hai ancora visto bene cosa fa quel coso......
Poi quando hai capito bene ripassa e dimmi cosa ne pensi........
Comunque ho volutamente detto QUASI tutti :asd:
Ti metto un riassuntino
Extract Legendary Power: Destroy an item to add its Legendary power to your catalogue of collected powers. Once a power has been extracted, it can be equipped to your character without the need to equip the item. Players may have one Weapon, one Armor, and one Jewelry power equipped at a time. Players may only equip powers from items that their characters can normally equip and use.
•Reforge a Legendary Item: Completely re-rolls a Legendary item as though it had dropped for the first time. This includes any powers that may have been previously enchanted on the item. Note that reforged items may re-roll as either Ancient or non-Ancient, so reforge at your own discretion!
•Upgrade Rare Item: Upgrades the quality of a level 70 Rare item to Legendary. This item will roll as a randomized Legendary that shares that item’s equipment type.
•Convert Set Item: Converts a Set item to a randomized piece of gear from the same Set. For example, if you convert a pair of Asheara’s Finders, you could get Asheara’s Custodian, Asheara’s Pace, or Asheara’s Ward in return.
•Remove Level Requirement: Removes the level requirement from an item, allowing it to be equipped by a character of any level.
•Convert Gems: Converts 9 of any color gem to 9 of any other color.
•Convert Crafting Materials: Converts 100 of normal, magic, or rare Crafting Materials to 100 of another type of non-legendary Crafting Material
Trova l'errore...:fagiano:
Ti metto un riassuntino
Reforge a Legendary Item: Completely re-rolls a Legendary item as though it had dropped for the first time. This includes any powers that may have been previously enchanted on the item. Note that reforged items may re-roll as either Ancient or non-Ancient, so reforge at your own discretion!
•Upgrade Rare Item: Upgrades the quality of a level 70 Rare item to Legendary. This item will roll as a randomized Legendary that shares that item’s equipment type.
•Convert Set Item: Converts a Set item to a randomized piece of gear from the same Set. For example, if you convert a pair of Asheara’s Finders, you could get Asheara’s Custodian, Asheara’s Pace, or Asheara’s Ward in return.
Questa è la parte orribile, assieme all'estrazione dell'effetto maxato.
Comunque ero lievemente sarcastico, volevo surrettiziamente suggerire che hanno fatto tante di quelle porcate orribili che il cubo non è la porcata peggiore che hanno tirato fuori.
Vorrei tanto che l'espansione non avesse toccato il vanilla, o meglio che senza espansione il gioco fosse rimasto alla 1.0.8 e fosse possibile giocarlo così.
Er Monnezza
03-07-2015, 10:22
Perchè? Comunque devo sempre iniziare dal gioco base, poi comprerò l'espansione. O l'espansione si va ad integrare col gioco base? :stordita:
l'espansione va ad integrare il gioco base, aggiunge una montagna di innovazioni, non aggiunge solo l'Atto V, oggi come oggi non avrebbe senso iniziare col gioco base e aggiungere l'espansione in seguito
Actilius
03-07-2015, 10:35
nel rispetto di tutte le opinioni, io veramente ho difficoltà a comprendere cosa il vanilla avesse più del gioco attuale.
ricordo infinite farmate a sotterranei atto 2, e poi con la nuova densità ad atto 1. solo e sempre quello, senza opzioni particolari.
ora hai bounties, rift, grift. sicuramente più varietà. Certo, alcuni problemi di fondo non sono risolti (ossia che servono certe item per essere potenti) ma qui è un problema di architettura del gioco che credo non possa essere cambiata, neanche in una ipotetica seconda espansione.
roba bis era difficile da droppare prima, lo è anche ora. Io droppai il mitico mempo con colpo critico al 6%...ma con dx e all'epoca giocavo praticamente solo con il baba. lo ho venduto ed ho comperato, ora avrei rirollato dx. per str. avendo probabilmente più soddisfazione
Ah, si, nel vanilla avevi l'asta per ovviare. Ora hai Kadala e se ho capito bene l cubo. Hai bisogno di blood shard e materiale, prima con l'asta avevi bisogno di gold o euro.
gli unici errori che io posso vedere sono nell'aver esagerato con la percentuale di drop del leggendari (ma fino a un certo punto, visto che droppi robaccia e le anime ora servono). E l'assenza di un pvp o di qualche forma ulteriore di end game che non abbia a che fare con la perfezione degli item
per me, e ripeto per me, che non ho pretese di essere pro ma solo di passare un paio di ore in serata a rilassarmi, il gioco va molto meglio ora che prima.
poi de gustibus
Actilius
03-07-2015, 10:39
[CODE]
Questa è la parte orribile, assieme all'estrazione dell'effetto maxato.
Comunque ero lievemente sarcastico, volevo surrettiziamente suggerire che hanno fatto tante di quelle porcate orribili che il cubo non è la porcata peggiore che hanno tirato fuori.
Vorrei tanto che l'espansione non avesse toccato il vanilla, o meglio che senza espansione il gioco fosse rimasto alla 1.0.8 e fosse possibile giocarlo così.
posso essere d'accordo con la storia dei set, non sul reforge del leggendario.
cavolo, dopo centinaia di ore di gioco droppi un krinder e ti esce una fetecchia. ora hai una possibilità di migliorarlo.
cosa c'è di sbagliato e di così orrendo? La casualità? ma perchè fare 100.000 volte le run come in diablo 2 perchè hai lo 0,0001% di possibilità di droppare una certa item da un certo boss cosa cambia?
Apix_1024
03-07-2015, 10:41
per me, e ripeto per me, che non ho pretese di essere pro ma solo di passare un paio di ore in serata a rilassarmi, il gioco va molto meglio ora che prima.
poi de gustibus
quoto. resta il fatto che D3 quanti anni ha ammucchiato ormai? e alla fine gira che ti rigira di gente che ci giochi ancora se ne trova ;) resto dell'idea che il gioco perfetto non esista. H&S hanno sempre end game da nerd/psicolabili in cui ci si riduce a fare qualcosa in maniera maniacalmente perfetto con tempistiche di decimi di secondo... il tutto imho.:)
nel rispetto di tutte le opinioni, io veramente ho difficoltà a comprendere cosa il vanilla avesse più del gioco attuale.
ricordo infinite farmate a sotterranei atto 2, e poi con la nuova densità ad atto 1. solo e sempre quello, senza opzioni particolari.
ora hai bounties, rift, grift. sicuramente più varietà. Certo, alcuni problemi di fondo non sono risolti (ossia che servono certe item per essere potenti) ma qui è un problema di architettura del gioco che credo non possa essere cambiata, neanche in una ipotetica seconda espansione.
roba bis era difficile da droppare prima, lo è anche ora. Io droppai il mitico mempo con colpo critico al 6%...ma con dx e all'epoca giocavo praticamente solo con il baba. lo ho venduto ed ho comperato, ora avrei rirollato dx. per str. avendo probabilmente più soddisfazione
Ah, si, nel vanilla avevi l'asta per ovviare. Ora hai Kadala e se ho capito bene l cubo. Hai bisogno di blood shard e materiale, prima con l'asta avevi bisogno di gold o euro.
gli unici errori che io posso vedere sono nell'aver esagerato con la percentuale di drop del leggendari (ma fino a un certo punto, visto che droppi robaccia e le anime ora servono). E l'assenza di un pvp o di qualche forma ulteriore di end game che non abbia a che fare con la perfezione degli item
poi de gustibus
Partendo dallo stesso modo di giocare semplicemente il gioco per me è diventato più frustrante, nonostante gli enormi difetti del vanilla non avevo mai interrotto per lunghi periodi e non l'avevo mai disinstallato.
Sarà psicologico, ma sapere che accumulando gold prima o poi una versione scrausa del pezzo agognato l'avrei avuta mi dava le motivazioni (un po' come accumulare polvere su hearthstone), con il sistema attuale sono sfiduciato prima ancora di fare doppio click sul collegamento sul desktop.
Effettivamente mi ci vorrebbe la 1.0.8 con la modalità avventura compresi i Rift.
cavolo, dopo centinaia di ore di gioco droppi un krinder e ti esce una fetecchia. ora hai una possibilità di migliorarlo.
cosa c'è di sbagliato e di così orrendo? La casualità? ma perchè fare 100.000 volte le run come in diablo 2 perchè hai lo 0,0001% di possibilità di droppare una certa item da un certo boss cosa cambia?
Infatti credo che non dovrebbe esistere l'oggetto super potente da avere per forza con percentuali di drop millesimali, ma più oggetti usabili a seconda della build, più equilibrati e con percentuali di drop più normalizzate tra loro.
Pensa agli anelli, a parte che ora si usano F+R fissi, ma di anelli interessanti ce ne sono parecchi e la loro percentuale di drop relativa è (era) abbastanza uniforme, infatti non ho mai sentito particolari lamentele come invece accade per Kukri, Kreider, Calamity, Fornace, come accadeva per la shard of hate, per la thunderfury etc., etc.).
Quindi invece di pigaiare il bottoncino magico e poi passare il resto del gioco a farmare materiali si potrebbe pensare di droppare una copia migliore con frequenze accettabili (non uno al giorno , ma nemmeno uno ogni tre anni).
Sulle boss run stile diablo 2, si può discutere: con percentuali relative decenti non servirebbe, con le attuali se devo fare la stessa cosa nmila volte psicologicamente sono più portato a farla sapendo che perlomeno è il modo giusto per ottenere il risultato (per quanto lungo e improbabile) e non sapendo che qualunque cosa faccio non cambia nulla.
quoto e sottoscrivo :D
w diablo 3 w il cubo delle meraviglie :D
Partendo dallo stesso modo di giocare semplicemente il gioco per me è diventato più frustrante, nonostante gli enormi difetti del vanilla non avevo mai interrotto per lunghi periodi e non l'avevo mai disinstallato.
Sarà psicologico, ma sapere che accumulando gold prima o poi una versione scrausa del pezzo agognato l'avrei avuta mi dava le motivazioni (un po' come accumulare polvere su hearthstone), con il sistema attuale sono sfiduciato prima ancora di fare doppio click sul collegamento sul desktop.
Effettivamente mi ci vorrebbe la 1.0.8 con la modalità avventura compresi i Rift.
a me basterebbe la 1.4 invece con il mago ubba op arconte e vento infinito :D
cicciobast5000
03-07-2015, 10:48
Bè acti son gusti, adesso il gioco è una sorta di Candy Crush, un passatempo su cui buttare un'oretta
Per me l'essenza di diablo invece era faticare e andare avanti per settimane cercando soluzioni alternative ai set preconfezionati (quanti gialli usavo nel vanilla? :doh: ) tant'è vero che fin'ora mi son giocato tutte le seasons
Il leggendario deve essere leggendario...adesso è comune a tutti, tra poco sarà comune e perfetto per tutti
Next-step come suggerito dal buon Pampiglio (notare che in ogni post cambio nome :asd: ) : comodo menu a tendina con cui scegliere il pezzo e le stat :asd:
Poi de gustibus...
Un paio di domande sul cubo: una volta "estratto" il potere leggendario dall'oggetto, sarà sempre disponibile per essere applicato quante volte io desideri?
Oppure una volta che lo uso, poi dovrò shardare un altro oggetto per riottenere la passiva?
Poi dal video ho notato che ci sono vari pezzi di armatura disponibili nel cubo, questo significa che, per assurdo, potrei applicare il bonus di una spallina al mio torso?
Un paio di domande sul cubo: una volta "estratto" il potere leggendario dall'oggetto, sarà sempre disponibile per essere applicato quante volte io desideri?
Oppure una volta che lo uso, poi dovrò shardare un altro oggetto per riottenere la passiva?
Poi dal video ho notato che ci sono vari pezzi di armatura disponibili nel cubo, questo significa che, per assurdo, potrei applicare il bonus di una spallina al mio torso?
i poteri estraibili sono sostanzialmente quelli presenti in armi, armature e gioeilli.
Puoi equipaggiare 3 poteri alla volta 1 per l'armatura 1 per i gioielli ed 1 per le armi offhand incluse.
Una volta estratto il potere puoi usarlo in ogni momento e con qualsiasi pg a patto che non sia di classe, è una sorta di collezione dei leggendari ed a me piace collezionare :D
Bè acti son gusti, adesso il gioco è una sorta di Candy Crush, un passatempo su cui buttare un'oretta
Per me l'essenza di diablo invece era faticare e andare avanti per settimane cercando soluzioni alternative ai set preconfezionati (quanti gialli usavo nel vanilla? :doh: ) tant'è vero che fin'ora mi son giocato tutte le seasons
Il leggendario deve essere leggendario...adesso è comune a tutti, tra poco sarà comune e perfetto per tutti
Next-step come suggerito dal buon Pampiglio (notare che in ogni post cambio nome :asd: ) : comodo menu a tendina con cui scegliere il pezzo e le stat :asd:
Poi de gustibus...
L'essenza di diablo3 è sempre stata l'efficienza.
Il gioco non vieta di prendere ad esempio il set baba canguro e sbattere la testa per giocare con quello, ma non lo si fa perchè è meno efficiente.
Con il cubo questo si potrà fare migliorando la giocabilità di altre varianti, che non saranno cmq all'altezza di quelle usate ad ora (che miglioreranno ulteriormente).
Il leggendario leggendario è un presa per fondelli per chi vuole divertirsi, se non volete usarli e vestirvi di gialli fatelo.
Da quello che ho visto tu non applichi il potere ad un pezzo dell'equipaggiamento in particolare ma alle statistiche generali, quando mette il 50% elite non lo vedi sull'arma ma sulle statistiche del personaggio.
Probabilmente anche per l'armatura è così, l'importante che è applichi il potere di un'armatura (spalle, torso, gambe, piedi, braccia o guanti) allo secondo slot.
Actilius
03-07-2015, 11:22
Poi de gustibus...
la tua però se mi permetti è secondo me una critica diversa, ossia il fatto che gli effetti dei set completi (ora poi con 6 perzzi.....) sono tali da spazzar via qualsiasi variante.
e su questo hai perfettamente ragione.
Poi de gustibus...
grandissimi
grandissimi
Si spera in grim dawn che ho acquistato anzi tempo da steam e che ha fatto intravedere cose interessanti.
Io sono uno di quelli che sperava che diablo 3 fosse un diablo 2 con veste grafica rinnovata e qualche miglioramento nel gameplay.
Così non è stato e devo dire che forse è stato anche meglio così per me.....non ho più 16 anni (20 tra poco :sofico: ) e un giochino da un'ora mi sta più che bene
Si spera in grim dawn che ho acquistato anzi tempo da steam e che ha fatto intravedere cose interessanti.
Io sono uno di quelli che sperava che diablo 3 fosse un diablo 2 con veste grafica rinnovata e qualche miglioramento nel gameplay.
Così non è stato e devo dire che forse è stato anche meglio così per me.....non ho più 16 anni (20 tra poco :sofico: ) e un giochino da un'ora mi sta più che bene
tutti quelli che hanno giocato a d1 e d2 avrebbero voluto questo.
me compreso. volevo prosecuzione della storia, grafica e poco altro.
grim dawn come qualsiasi altro hns (cioè cambiare aria in generale) non è la soluzione. a me interessa cosa può essere fatto per salvare questo titolo. sono cmq molto affezionato alla saga
grim dawn come qualsiasi altro hns (cioè cambiare aria in generale) non è la soluzione. a me interessa cosa può essere fatto per salvare questo titolo. sono cmq molto affezionato alla saga
Io la vedo molto difficile deviare dalla direzione che hanno preso.
La.speranza è che dove non arrivi il buon senso arrivino le logiche aziendali. Quando l abbandono sarà insostenibile magari cadrà qualche testa
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
cicciobast5000
03-07-2015, 12:44
La situazione è talmente tragica che andiamo d'accordo pure io e Giulio...pensateci bene, fate un cerca e andatevi a vedere la catena di insulti tra lui me e Gio per il confronto WH vs Cinta IK :asd: :asd: :asd:
Bei tempi :cry:
La situazione è talmente tragica che andiamo d'accordo pure io e Giulio...pensateci bene, fate un cerca e andatevi a vedere la catena di insulti tra lui me e Gio per il confronto WH vs Cinta IK :asd: :asd: :asd:
Asd. Bei tempi davvero!
Guarda, non c'è salvezza per Diablo 3.
La soluzione è lasciarlo al suo destino ed evitare persino di spendere risorse per la seconda espansione.
Sarebbe il caso di assoldare un team e dei designer che sappiano cos'è un HnS e passare a Diablo 4.
Purtroppo hanno voluto fare la cura Blizzard al genere (rimozione di meccaniche che ritengono siano poco divertenti e poco attrattive del gtande pubblico) ma l'hanno fatta fare ad un team che evidentemente non è stato in grado di capire il core del genere e tagliare il grasso avendo come rifermento un MMORPG come WoW.
voi la vedete tragica, ma prima di sta patch c'era gente anche del clan che si lamentava del fatto che la situazione del drop era tragica, che non si droppavano i bis etc etc....
Un po di frustrazione bis ancient la patch la toglie, l'end game saranno fare grift sempre piu' alti con il migliore equip possibile e li sarà la bravura del giocatore a consentire di superarli e non solo il :ciapet: di trovare l'equip perfetto, e io son contento.....
Per i nostalgici del 2 con il cubo dando la possibilità di usufruire degli effetti leggendari il legame equip build sarà in parte vanificato dandoci la possibilità di effettuare varianti....non sarà mai come nel 2 ma qualcosa si sta facendo.....
voi la vedete tragica, ma prima di sta patch c'era gente anche del clan che si lamentava del fatto che la situazione del drop era tragica, che non si droppavano i bis etc etc....
Un po di frustrazione bis ancient la patch la toglie, l'end game saranno fare grift sempre piu' alti con il migliore equip possibile e li sarà la bravura del giocatore a consentire di superarli e non solo il :ciapet: di trovare l'equip perfetto, e io son contento.....
Per i nostalgici del 2 con il cubo dando la possibilità di usufruire degli effetti leggendari il legame equip build sarà in parte vanificato dandoci la possibilità di effettuare varianti....non sarà mai come nel 2 ma qualcosa si sta facendo.....
Beata gioventù!
Continuerà ad essere il :ciapet: di beccare il grift giusto (quando non il bug abusing) a fare la differenza sulle classifiche.
comunque una mia riflessione sui giochi anni '90-'2000,'10
Negli anni '90 i giochi presentavano una sfida molto alta finirli era difficile e non tutti ce la facevano
negli anni 2000 alcuni giochi presentavano le caratteristiche di quelli degli anni '90 altri erano stati fatti per puro divertimento e distrazione, piu' semplici da giocare con quest non troppo impegnative.
Ora i giochi facili da usare con bassa sfida hanno preso il sopravvento rispetto a quelli degli anni '90
Diablo come molti altri ha preso questa direzione, bassa sfida, divertimento per qualche ora, semplicità d'uso, vuoi la sfida? allora grifti, se no stai li immortale......
I giochi competitivi per eccellenza sono altri.....
I giochi che fruttan di piu' poi son diventati i ftp vedasi LOL, in cui il processo di apprendimento alle meccaniche del gioco non è troppo difficile con accesso al grande pubblico.....
Riflette il fatto che è la gente in generale ( io ho due sorelle più piccole) che è sempre più lobotomizzata
Ares7170
03-07-2015, 13:12
La bravura conterà come adesso, i grift non hanno mai rappresentato un benchmark della tua capacità, dato che il loro superamento, a parità di team e di livello, dipende da morfologia della mappa, fauna, e tipo di boss finale...
La bravura conterà come adesso, i grift non hanno mai rappresentato un benchmark della tua capacità, dato che il loro superamento, a parità di team e di livello, dipende da morfologia della mappa, fauna, e tipo di boss finale...
su questo non concordo pienamente.
sapersi muovere sulla mappa non è da tutti.
ci sono molti giocatori qui dentro che pur avendo sulla carta esperienza e gear, non mi porterei dietro a un bel 60.
perchè magari sono distratti o si muovono male o schiattano spesso etc.
faccio esempio idiota di una cosa che mi è successa (senza dire il nome del player):
nel marasma generale niki attiva una trappola di quelle esplosive di atto tre
io me ne accorgo e la schivo
l altro player no. ci passa in mezzo. muore. 30 secondi di dps perso. gr fallito.
questo è solo un esempio eh. o magari quelli che non sapevano che se metti effetti ridotti non vedi a schermo l area dei massi che caga dal cielo perendi e quindi se li prendono sempre in face.
potrei continuare. il succo è che questi aspetti stanno drammaticamente diventando sempre meno importanti. ma per fortuna almeno ai gr una minima componente di skill è ancora richiesta (chiaro posto che con un po di pazienza si cerchi una mappa e dei mob buoni).
guardate invis giocare ad esempio. è semplicemente perfezione. vola come una farfalla e pungi come un ape :)
Riflette il fatto che è la gente in generale ( io ho due sorelle più piccole) che è sempre più lobotomizzata
praticamente è cosi, è una società del tutto e subito, del faccio senza pensare, incretinita dai social media incluso faccialibro.....è cosi e non si puo' toranre indietro.....io ho poco tempo per dedicarmi al gaming e diablo mi ha fatto stare moltissimo in gioco e lo prendo com'è e son contento del continuo supporto da parte di blizzard
del cubo hanno avuto 1 idea carina, quella del equip dei poteri leggendari, e le altre 6 incomprensibili.......anche se non trovare mai il leggendario che si cerca è frustrante....
ci sono molti giocatori qui dentro che pur avendo sulla carta esperienza e gear, non mi porterei dietro a un bel 60.
faccio esempio idiota di una cosa che mi è successa (senza dire il nome del player):
l altro player no. ci passa in mezzo. muore. 30 secondi di dps perso. gr fallito.
questo è solo un esempio eh. o magari quelli che non sapevano che se metti effetti ridotti non vedi a schermo l area dei massi che caga dal cielo perendi e quindi se li prendono sempre in face.
potrei continuare. il succo è che questi aspetti stanno drammaticamente diventando sempre meno importanti. ma per fortuna almeno ai gr una minima componente di skill è ancora richiesta (chiaro posto che con un po di pazienza si cerchi una mappa e dei mob buoni).
guardate invis giocare ad esempio. è semplicemente perfezione. vola come una farfalla e pungi come un ape :)
è proprio a questo che alludevo......
Ares7170
03-07-2015, 13:34
Esiste però anche l'eventualità che uno sia una zappa e che il resto del team sia fuoriclasse e quindi assorba, entro certo limiti, il suo malus. E di questo puoi renderti conto solo in gioco, come hai fatto giustamente notare.
Ma se io mi limito a ispezionare il suo profilo e vedo che ha, ad esempio, un 60 in quattro giocatori, potrebbe benissimo essere che lui lo abbia conseguito solo perché gli altri, in tre, valevano 64 e lo hanno rimorchiato fino alla fine... ;)
Chiaramente, i 65+ sono alla portata solo di team composti da gente che "sa giocare", equipaggiati strabene e sinergici al massimo...
Esiste però anche l'eventualità che uno sia una zappa e che il resto del team sia fuoriclasse e quindi assorba, entro certo limiti, il suo malus. E di questo puoi renderti conto solo in gioco, come hai fatto giustamente notare.
Ma se io mi limito a ispezionare il suo profilo e vedo che ha, ad esempio, un 60 in quattro giocatori, potrebbe benissimo essere che lui lo abbia conseguito solo perché gli altri, in tre, valevano 64 e lo hanno rimorchiato fino alla fine... ;)
Chiaramente, i 70 sono alla portata solo di team composti da gente che "sa giocare", equipaggiati strabene e sinergici al massimo...
esatto. ed è lì che mi piacerebbe puntare.
ma purtroppo causa penuria di player disponibili cè anche chi si è dovuto rivolgere ai rumeni/polacchi/turchi :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :D
quando okorop dice "mi metto a scalare le classifiche" non si rende conto che non cambierà nulla. il target diventerà facciamo 80. e in classifica non ci entrerà comunque visto che avrà davanti tutti quelli che fanno "agevolmente" dal 60 al 70 oggi.
io mi limito a insistere sul fatto che però è diventato un gioco per "nabbi" perchè, indipendentemente dalla presenza/assenza dell'asta, quegli aspetti cui facevo menzione prima contano oggi solo in gr. prima molto di più.
quand è che diablo è stato massimamente divertente? quando nei primi due mesi di inferno un gruppo di elite mi ha inseguito fino alla città di atto due e non riuscivo a tirarlo giù.
Ares7170
03-07-2015, 13:40
ma purtroppo causa penuria di player disponibili cè anche chi si è dovuto rivolgere ai rumeni/polacchi/turchi :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :D
Ormai questa è la mia condanna nei secoli dei secoli amen...:cry: :asd:
(prima o poi farò aggiungere un capitolo al Libro di Tyrael in cui racconterò la vera verità su questa nemesi dei "rumeni/polacchi/turchi..." :asd:)
Ormai questa è la mia condanna nei secoli dei secoli amen...:cry: :asd:
si !
Progmatrix
03-07-2015, 13:43
quando okorop dice "mi metto a scalare le classifiche" non si rende conto che non cambierà nulla. il target diventerà facciamo 80. e in classifica non ci entrerà comunque visto che avrà davanti tutti quelli che fanno "agevolmente" dal 60 al 70 oggi.
io mi limito a insistere sul fatto che però è diventato un gioco per "nabbi" perchè, indipendentemente dalla presenza/assenza dell'asta, quegli aspetti cui facevo menzione prima contano oggi solo in gr. prima molto di più.
quand è che diablo è stato massimamente divertente? quando nei primi due mesi di inferno un gruppo di elite mi ha inseguito fino alla città di atto due e non riuscivo a tirarlo giù.
Oramai fo solo grift alti con mangiacrauti e mangiarane causa penuria di player :( :( :(
prima molto di più.
ma se c'è stata gente che ha venduto il gioco per il veleno delle vespe atto 2 dai.....era un inferno impossibile :asd: :asd:
Oramai fo solo grift alti con mangiacrauti e mangiarane causa penuria di player :( :( :(
io ti invito sempre a giuocare......
ma se c'è stata gente che ha venduto il gioco per il veleno delle vespe atto 2 dai.....era un inferno impossibile :asd: :asd:
ed era bello. perchè era difficile. e sarebbe stato più longevo se non avessero ceduto subito alle lagne del popolo
Io invece mi facevo le mie butcher run sperando nella botta di :ciapet: , ogni tanto tra asta e fortuna miglioravo qualche pezzo e potevo proseguire in party di un paio di missioni in atto2.
Sarà stato più frustrante, ma avevo un appagamento migliore.
Io invece mi facevo le mie butcher run sperando nella botta di :ciapet: , ogni tanto tra asta e fortuna miglioravo qualche pezzo e potevo proseguire in party di un paio di missioni in atto2.
Sarà stato più frustrante, ma avevo un appagamento migliore.
concordo
Ares7170
03-07-2015, 13:51
ed era bello. perchè era difficile. e sarebbe stato più longevo se non avessero ceduto subito alle lagne del popolo
Eh sì, quando Inferno era veramente tale...poi da lì in avanti, l'accondiscendenza alla massa dei lagnanti ha prodotto danni clamorosi...
Apix_1024
03-07-2015, 13:53
Secondo me ero io :stordita: con la crus stagionale... lol :fagiano: e cmq se non era questo episodio mi è comunque capitato più di una volta... :mc:
Progmatrix
03-07-2015, 13:53
Si certo,te come giusto un paio di player che si contano sul palmo di una mano
Secondo me ero io :stordita: con la crus stagionale... lol :fagiano: e cmq se non era questo episodio mi è comunque capitato più di una volta... :mc:
tranquillo io non gioco season :D
Apix_1024
03-07-2015, 13:56
tranquillo io non gioco season :D
ahahah be allora ho messo in cacca un gruppo di stagionali più e più volte con la mia crus e le mie bassissime abilità..... :fagiano: :fagiano:
ahahah be allora ho messo in cacca un gruppo di stagionali più e più volte con la mia crus e le mie bassissime abilità..... :fagiano: :fagiano:
Devi sentire le urla di Gio in Heroes of the storm quando vado in derp mode e combino disastri senza nemmeno vederli.
Actilius
03-07-2015, 14:16
io rispetto le vostre opinioni e i vostri gusti.
voi rispettate i miei e quelli di chi si diverte giocando questo Diablo (con tutti i suoi limiti).
non mi va di essere definito lobotomizzato perchè a me piace e a voi no.
io rispetto le vostre opinioni e i vostri gusti.
voi rispettate i miei e quelli di chi si diverte giocando questo Diablo (con tutti i suoi limiti).
non mi va di essere definito lobotomizzato perchè a me piace e ad altri no.
scusa in quale parte ho scritto "actilius " ? :rolleyes:
io stavo rispondendo ad una precisa affermazione di okorop che lamentava la graduale facilitazione dei giochi dagli anni 90 in poi.
posso fare una riflessione di natura "sociale" o devi per forza sentirti chiamato in causa ?
http://www.megaitaliamedia.com/_resources/images/prodotti/AP1514_b.jpg
State bbbboooooniii!
Actilius
03-07-2015, 14:21
scusa in quale parte ho scritto "actilius " ? :rolleyes:
io stavo rispondendo ad una precisa affermazione di okorop che lamentava la graduale facilitazione dei giochi dagli anni 90 in poi.
posso fare una riflessione di natura "sociale" o devi per forza sentirti chiamato in causa ?
in molti inteventi ho come l'impressione che quello che non piace a te e ad altri utenti " core " sia legge stampata nella pietra.
e il tono di questi interventi mi pareva ricalcare questa impostazione.
scusa se ho male interpretrato
comunque per quelli che si annoiano ho letto che torment 10 dovrebbe equivalere a gr50, con densità di mob aggiuntiva, non fattibile da tutti ovviamente
nick cerca un krider antico e l'arco del ias +40 al multishot :asd: :asd:
in molti inteventi ho come l'impressione che quello che non piace a te e ad altri utenti " core " sia legge stampata nella pietra.
e il tono di questi interventi mi pareva ricalcare questa impostazione.
scusa se ho male interpretrato
tutti i miei interventi sono a titolo personale e quando coinvolgono altre persone sono persone che conosco e che possono immediatamente all'occorrenza intervenire per integrare o rettificare.
quindi nessuna "legge". un tempo tuttavia io ero quasi solo a scrivere ste cose. oggi la minoranza sta gradualmente diventando quella dei difensori di ros a spada tratta.
lasciatemi dire che però " lobotomizzato" è una parola ironica ma credo rimanga nell'ambito del civile.
ci sta che sui forum uno non possa scrivere improperi, ma cazz se non si può scrivere più nemmeno questo...
tra l'altro è stata anche una delle poche discussioni in cui si è anche andati sul tecnico (la storia degli errori nei gr) senza che nessuno accoltellasse qualcun'altro :ciapet:
Actilius
03-07-2015, 14:32
tutti i miei interventi sono a titolo personale e quando coinvolgono altre persone sono persone che conosco e che possono immediatamente all'occorrenza intervenire per integrare o rettificare.
quindi nessuna "legge". un tempo tuttavia io ero quasi solo a scrivere ste cose. oggi la minoranza sta gradualmente diventando quella dei difensori di ros a spada tratta.
lasciatemi dire che però " lobotomizzato" è una parola ironica ma credo rimanga nell'ambito del civile.
ci sta che sui forum uno non possa scrivere improperi, ma cazz se non si può scrivere più nemmeno questo...
resta il fatto che i gusti sono personali, quello che piace a te può non piacere a me, e questo non significa che la differenza di gusti debba significare che chi si diverte a ros (nostante tutti i suoi difetti) sia scemo o " lobotomizzato " o altro.
dopo 12 ore di lavoro, figli, famiglia penso sia un mio diritto o giocare alla versione " candy crash " di un h&S (o a quello che voglio io) senza essere in qualsivoglia modo definito o appellato.
è sacrosanto giudicare e criticare un prodotto, un po meno chi ne usufruisce.
p.s.: non difendo a spada tratta Ros, dico solo che secondo me (e ripeto, secondo me), è comunque meglio della versione vanilla.
poi, come dicevo, de gustibus
peace and love, comunque :)
comunque per quelli che si annoiano ho letto che torment 10 dovrebbe equivalere a gr50, con densità di mob aggiuntiva, non fattibile da tutti ovviamente
Sei divertente, ma non ho capito cosa devo cercare...
Krider è per caso un nuovo oggetto della prossima stagione? Non ne ho mai visto uno.
Anche l'altro arco non ho idea di quale sia.
Apix_1024
03-07-2015, 14:35
T10 = GR50 ci sta visto che un T6 ora è equivalente a un GR30 :D
bene quindi io a T10 per ora non ci arriverò ameno di miracoli sull'equip con il cubo :D
Sei divertente, ma non ho capito cosa devo cercare...
Krider è per caso un nuovo oggetto della prossima stagione? Non ne ho mai visto uno.
Anche l'altro arco non ho idea di quale sia.
dai il kridershot ho sbagliato a scrivere, l'altro arco credo sia quello della season 3 se non sbaglio il Wojahnni Assaulter, dicono che la combinazione sia molto potente.....
T10 = GR50 ci sta visto che un T6 ora è equivalente a un GR30 :D
bene quindi io a T10 per ora non ci arriverò ameno di miracoli sull'equip con il cubo :D
e si, sarà dura e ci sarà finalmente un po di sfida che tutti chiedevano oltre ai grift :D
dai il krinder ho sbagliato a scrivere, l'altro arco credo sia quello della season 3 se non sbaglio, dicono che la combinazione sia molto potente.....
Continuo a non capire:
Gli unici archi che ci sono nel gioco sono
Windforce
Arco chiocciante
Leonino di Hashir
Uskang
Etrayu
Ala del corvo
Tiratore randagio (da fabbro)
Fine dell'odissea
altri da fabbro
Continuo a non capire:
Windforce
Arco chiocciante
Leonino di Hashir
Uskang
Etrayu
Starà parlando della DML...
Ares7170
03-07-2015, 14:52
dai il kridershot ho sbagliato a scrivere, l'altro arco credo sia quello della season 3 se non sbaglio, dicono che la combinazione sia molto potente.....
e si, sarà dura e ci sarà finalmente un po di sfida che tutti chiedevano oltre ai grift :D
Il buon Nick, a proposito del krukken, sta "leggermente" afferrando la maniglia che sporge dalla tua chiappa...:asd: (comunque, il leggendario season 3 per dh è la nuova DML, è previsto con la patch 2.3 lo Yang's Recurve, che penso sia quello a cui ti riferisci, e per la season 4 un nuovo balestrino...)
Continuo a non capire:
Windforce
Arco chiocciante
Leonino di Hashir
Uskang
Etrayu
da quello che ho capito da completamente neofita in campo dh la combinazione sarebbe Wojahnni Assaulter piu' krindershot.....
Il buon Nick, a proposito del krukken, sta "leggermente" afferrando la maniglia che sporge dalla tua chiappa...:asd:
ma se non droppo piu' un cavolo :asd: :asd:
Per i maghetti, pare che taldeslere sia diventata con la patch potentissima, da avere bonus fornace, rorg e cappello della bolla, si utilizza f+r....c'è gente che sul ptr ha fatto grift 60 in 11 minuti!!!!
da quello che ho capito da completamente neofita in campo dh la combinazione sarebbe Wojahnni Assaulter piu' krindershot.....
ehm sono tutti e due archi. :doh: non si può fare.
certo che si puo' fare, uno con il cubo e l'altro equippato......parlo della 2.3....
p.s. risparmiati le battute va......dicevo di cercarli in preparazione alla patch tutto qui....
No... il Wojahnni Assaulter è un balestrone con bonus a tiro rapido ;)
Cmq non si possono usare insieme... dai parlava di eredità del morto...
certo che si puo' fare, uno con il cubo e l'altro equippato......parlo della 2.3....
p.s. risparmiati le battute va......dicevo di cercarli in preparazione alla patch tutto qui....
AH ok in quel caso si ;)
ah okok così è più chiaro.
cmq la combinazione dovrebbe essere wojanni modificato più l'eredità del morto
esatto. mi hai preceduto
arg è la 2.3 dicevo comincia a cercarli :asd: non di usarli nella 2.2 ......
è ovvio che non si possono usare insieme adesso....
ah okok così è più chiaro.
cmq la combinazione dovrebbe essere wojanni modificato più l'eredità del morto
scusate per non aver scritto patch 2.3.....non son cosi stupido comunque lo so che adesso non si possono usare 2 archi a 2 mani insieme :asd:
AH ok in quel caso si ;)
ma perchè tutta sta pantomima, comunque krindershot usandolo come potere leggendario e equippando il wojami il dh diventa estremamente potente, dicono che i nemici manco si riescono a vedere....io non ho provato la combinazione perchè non ho nessuno dei due ma sembra eccezionale
Ares7170
03-07-2015, 15:04
esatto. mi hai preceduto
Naaa, secondo me parlava dello Yang's Recurve...
Naaa, secondo me parlava dello Yang's Recurve...
LOL
PS: il fatto è che col cubo si aprono tanti di quegli scenari che è impossibile fare previsioni. Cambia tutto perchè puoi usare due affissi leggendari di armi quando prima potevi usarne uno solo. E 4 affissi leggendari di gioielleria... e uno aggiuntivo sull'armatura.
Cioè... un bordello!
Ares7170
03-07-2015, 15:09
Il buon Nick, a proposito del krukken, sta "leggermente" afferrando la maniglia che sporge dalla tua chiappa...
ma se non droppo piu' un cavolo :asd: :asd:
Per i maghetti, pare che taldeslere sia diventata con la patch potentissima, da avere bonus fornace, rorg e cappello della bolla, si utilizza f+r....c'è gente che sul ptr ha fatto grift 60 in 11 minuti!!!!
"Afferrare la maniglia che ti sporge dalla chiappa" non nel senso che tu hai "fortuna" nei drop, ma nel senso che ti stava prendendo per il chiulo facendo riferimento al suo mancato drop del krukken e di conseguenza al fatto che per lui tale arco non esista...;) :asd:
"Afferrare la maniglia che ti sporge dalla chiappa" non nel senso che tu hai "fortuna" nei drop, ma nel senso che ti stava prendendo per il chiulo facendo riferimento al suo mancato drop del krukken e di conseguenza al fatto che per lui tale arco non esista...;) :asd:
ma mi sembrava ne avesse droppato uno non ancient insieme a me se non ricordo male.....
LOL
PS: il fatto è che col cubo si aprono tanti di quegli scenari che è impossibile fare previsioni. Cambia tutto perchè puoi usare due affissi leggendari di armi quando prima potevi usarne uno solo. E 4 affissi leggendari di gioielleria... e uno aggiuntivo sull'armatura.
Cioè... un bordello!
il bello della patch è proprio questo :D lasciando stare gli altri usi del cubo opinabili
Apix_1024
03-07-2015, 15:17
LOL
Cioè... un bordello!
hanno scelto la strada: aumentiamo le possibilità dando una variabile in più. all'inizio sarà il marasma ma poi usciranno le combinazioni OP come sempre frutto di milioni di ore dei vari nerd :p :D
ma mi sembrava ne avesse droppato uno non ancient insieme a me se non ricordo male.....
Buongiorno! Ti ho trollato lo po'!
No, ti confondi con la calamity.
Ho droppato un kreider per la verità, a livello 60, prima dell'uscita di ros.
Buongiorno! Ti ho trollato lo po'!
No, ti confondi con la calamity.
Ho droppato un kreider per la verità, a livello 60, prima dell'uscita di ros.
no problem ;)
a mi son confuso sorry......
hanno scelto la strada: aumentiamo le possibilità dando una variabile in più. all'inizio sarà il marasma ma poi usciranno le combinazioni OP come sempre frutto di milioni di ore dei vari nerd :p :D
op sembra essere deslere + tal con f+r e bonus bolla, rorg, e fornace-bacchetta teleport
Apix_1024
03-07-2015, 15:26
op sembra essere deslere + tal con f+r e bonus bolla, rorg, e fornace-bacchetta teleport
me la segno perchè di maghetti non ne ho mai fatti e per la prossima season potrei farne uno... :D
p.s. ciccioooo ti romperò l'anima anche nella prossima stagione!! contento? poi cercherò da kadala roba che sarà nella bounty bag ma fa nulla... :asd:
me la segno perchè di maghetti non ne ho mai fatti e per la prossima season potrei farne uno... :D
per la prossima season il mago vyr è d'obbligo vista la cinta dedicata, li ci sarà da sperimentare :)
Progmatrix
03-07-2015, 16:01
per la prossima season il mago vyr è d'obbligo vista la cinta dedicata, li ci sarà da sperimentare :)
Parere personale, non vedo nessuna utilità dell'arconte in grift alti , no cc , sei lento e come al solito in grift shottano quindi...
Ci sarà da trovare una bella combo molto difensiva o la vedo sin da ora triste per il mago:stordita:
Parere personale, non vedo nessuna utilità dell'arconte in grift alti , no cc , sei lento e come al solito in grift shottano quindi...
Ci sarà da trovare una bella combo molto difensiva o la vedo sin da ora triste per il mago:stordita:
secondo me bisognerà sfruttare l'alternanza arconte, non arconte, del tipo incontri elite e ti trasformi, con i mob invece starei non arconte..... sfruttando al massimo il bonus di chantodo...
Per il wiz praticamente rimane taldeslere visto che full tal con camminatore etereo l'hanno nerfato.....
La cosa ridicola è che ogni tanto faccio qualche tentativo di entrare nel PTR e nella migliore delle ipotesi mi becco 4 ore di attesa......MA togliete chi non ha il gioco e kikkate fuori dopo un paio d'ore di gioco e dategli 24 ore di cooldown....
La cosa ridicola è che ogni tanto faccio qualche tentativo di entrare nel PTR e nella migliore delle ipotesi mi becco 4 ore di attesa......MA togliete chi non ha il gioco e kikkate fuori dopo un paio d'ore di gioco e dategli 24 ore di cooldown....
Fin tanto che tengono 2000 di Magic find e cosi....
ptr provato, nuova zona epica non c'è che dire.....
cubo non cosi scontato fondamentalmente si devono fare le bounties di ogni atto per avere i materiali e farmare molto, livello di sfida tormento 10 elevato, boss che sono tali e vengono giu dopo molto
io non son vestito proprio bene ho fatto solo grift 47 in solo con margine, ma non ne ho tanta voglia di fare grift in solo comunque....
Ho un video della nuova zona se volete poi ho dovuto interrompere perchè scattava il gioco troppo
per quanto concerne i reflect è un bel casino, praticamente adesso i reflect si attiva su tutti i mob a tempo, mentre ora nella 2.3 il reflect è sempre attivo su un mob dell'elite a rotazione, un casino praticamente....
sto caricando il video.....
tribalspirit
04-07-2015, 17:18
per quanto concerne i reflect è un bel casino, praticamente adesso i reflect si attiva su tutti i mob a tempo, mentre ora il reflect è sempre attivo su un mob dell'elite a rotazione, un casino praticamente....
sto caricando il video.....
Queste sono gran brutte notizie.. Ce la faranno maghi e dh a stare in piedi o toccherà reinventrsi tutto da zero?
Secondo voi basterà il fatto che hanno nerfato il danno dei mob a gr alti rispetto a quel botto di resistenza agli effetti di controllo? È la fine delle run con sciamano e crociato zdps?
Queste sono gran brutte notizie.. Ce la faranno maghi e dh a stare in piedi o toccherà reinventrsi tutto da zero?
Secondo voi basterà il fatto che hanno nerfato il danno dei mob a gr alti rispetto a quel botto di resistenza agli effetti di controllo? È la fine delle run con sciamano e crociato zdps?
non ne ho idea per sciamano e crociato zdps, per quanto riguarda grift non ne ho fatti, ho fatto solamente run alla nuova località e poi quest atto 2 in solo torment 10 è stato difficile.....equivale a grift 50, tuttavia i grift per conformazione son piu' semplici di modalità avventura
zerothehero
04-07-2015, 17:51
Ti metto un riassuntino
Extract Legendary Power: Destroy an item to add its Legendary power to your catalogue of collected powers. Once a power has been extracted, it can be equipped to your character without the need to equip the item. Players may have one Weapon, one Armor, and one Jewelry power equipped at a time. Players may only equip powers from items that their characters can normally equip and use.
•Reforge a Legendary Item: Completely re-rolls a Legendary item as though it had dropped for the first time. This includes any powers that may have been previously enchanted on the item. Note that reforged items may re-roll as either Ancient or non-Ancient, so reforge at your own discretion!
•Remove Level Requirement: Removes the level requirement from an item, allowing it to be equipped by a character of any level.
•Convert Gems: Converts 9 of any color gem to 9 of any other color.
•Convert Crafting Materials: Converts 100 of normal, magic, or rare Crafting Materials to 100 of another type of non-legendary Crafting Material
A parte l'upgrade rare item..è roba di cui non potrete fare più a meno.
Salvo lamentarvi ad ogni post, ovviamente :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=WQys93Qm8kc
tribalspirit
04-07-2015, 17:52
Letto ora sul forum ufficiale.. Zdps finite
E il reflect é un problema insormontabile per i ranged
trqa i leggendari nuovi ce ne uno per il wd firebat, son dei bracciali che ridanno life on hit per il tempo in cui è attivo firebat.....interessante da provare con giada :D
impressionante notare video postati su you tube di nabbi che non hanno mai giocato a diablo e che sfruttano il ptr per giocarci, a gratis :muro:
mago con vyr sembra essere davvero interessante t6 si fa tranquillamente con 800k dps, quindi pochino......
Ice24man
04-07-2015, 19:28
Quanti Gb sono da scaricare di ptr?
https://vimeo.com/132601427
torment 10 nuovo posto modalità avventura
Progmatrix
04-07-2015, 23:56
https://vimeo.com/132601427
torment 10 nuovo posto modalità avventura
Bella mappa nevosa e con mob forti bene, (a quanto una piena di pioggia e fulmini) ma solo a me ricorda i monti di Arreat di diablo2?
Persiste ancora qualche dubbio.... ma mi stanno convincendo che REPA non e' un bot :O.
http://i59.tinypic.com/2r5qd92.jpg
CARVASIN
05-07-2015, 09:23
Mi potete spiegare questo:
•Messe d'Anime •
Ottenere accumuli di Messe d'Anime aggiuntivi non rimuove più tutti gli accumuli esistenti; gli accumuli verranno invece aggiunti. Tutti i nuovi accumuli oltre il quinto sostituiranno l'accumulo con la durata restante minore
:fagiano:
Grazie.
Ciao!
Actilius
05-07-2015, 09:46
A parte l'upgrade rare item..è roba di cui non potrete fare più a meno.
Salvo lamentarvi ad ogni post, ovviamente :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=WQys93Qm8kc
:D :D :D
AndreZ87
05-07-2015, 09:50
Mi potete spiegare questo:
Grazie.
Ciao!
Precedentemente, ogni uso della skill ti refreshava il numero di "cariche" che avevi già (ad es. 3?) con il numero di cariche nuove (ad.es. 2?) e quindi potevi "perderci". Adesso dovrebbero sommarsi, quindi, se la zona è densa e hai cooldown basso potresti averlo sempre a 5.
Giocato un paio d'ore in PTR... fatto tutte le bounty dei 5 atti, tutti gli uber, un rift, un GRift, e ovviamente giocato un po' con il cubo. Se siete preoccupati della facilitazione che permette direi che al momento l'unica cosa sbilanciata è il "convert set item" (quantomeno per chi ha accumulato parecchi mat), il resto è abbastanza oneroso.
Tra l'altro nonostante l'ovvia utilità per set di 2 pezzi non sono riuscito ad avere un focus/restraint decente dopo quasi 50 conversioni.
Persiste ancora qualche dubbio.... ma mi stanno convincendo che REPA non e' un bot :O.
http://i59.tinypic.com/2r5qd92.jpg
E' solo OLD :O
Giocato un paio d'ore in PTR... fatto tutte le bounty dei 5 atti, tutti gli uber, un rift, un GRift, e ovviamente giocato un po' con il cubo. Se siete preoccupati della facilitazione che permette direi che al momento l'unica cosa sbilanciata è il "convert set item" (quantomeno per chi ha accumulato parecchi mat), il resto è abbastanza oneroso.
Tra l'altro nonostante l'ovvia utilità per set di 2 pezzi non sono riuscito ad avere un focus/restraint decente dopo quasi 50 conversioni.
anche a me è sembrata molto onerosa l'utilizzo del cubo, la cosa che mi piace di piu' comunque è la possibilità di collezionare gli effetti, ho una marea di leggendari da trasmutare :)
Actilius
05-07-2015, 15:08
anche a me è sembrata molto onerosa l'utilizzo del cubo, la cosa che mi piace di piu' comunque è la possibilità di collezionare gli effetti, ho una marea di leggendari da trasmutare :)
per trasmutare gli effetti dei leggendari che ingredienti ci vogliono?
sai che non me lo ricordo :asd: comunque per ogni sacca oradrica fatta esce un ingrediente, ci vogliono gli ingrenti che escono dalle sacche di ogni atto....quindi si ritorna a fare bounties oltre a rift grift, bello bello bello :D
http://www.diabloii.net/forums/threads/kanais-cube-hands-on-tutorial.894730/
Io non ben capito se una volta trasmutato si può cambiare da in potere all'altro (magari anche pagando in materiali) oppure bisogna ogni volta estrarre il potere.
Cmq cominciate a fare scorta di respiri mortali :)
Edit: come giustamente fa notare il link, si abuserà della funzione per trasformare rari in leggendari per anelli e amuleti.
A me manca giusto quello di fuoco per trasmutare tutte le immunità.
Gatering
06-07-2015, 08:12
meno male che tengo sempre una copia di tutte le armi nello stash :D sono pieno di roba ma col cubo la mia parsimonia viene ripagata :D
meno male che tengo sempre una copia di tutte le armi nello stash :D sono pieno di roba ma col cubo la mia parsimonia viene ripagata :D
Non sei l'unico,
ho 3 pg pieni di armi da baba e crociato pronti a svuotarsi :D
Non sei l'unico,
ho 3 pg pieni di armi da baba e crociato pronti a svuotarsi :D
io ho 4 pg pieni di roba :asd: con copie di armi non ancient da dare al cubo :asd: :asd:
Ieri provato un 50, arrivo a 4 minuti al boss ed ovviamente esce orlash :muro: quittato il grift.....peccato che per riavere una chiave 50 è un casino......per fortuna che con la patch eliminano ste caspita di chiavi.....
io ho 4 pg pieni di roba :asd: con copie di armi non ancient da dare al cubo :asd: :asd:
Ieri provato un 50, arrivo a 4 minuti al boss ed ovviamente esce orlash :muro: quittato il grift.....peccato che per riavere una chiave 50 è un casino......per fortuna che con la patch eliminano ste caspita di chiavi.....
Cioe' fammi capire : fai un Grift 50, arrivi al boss, non riesci a sconfiggerlo per mancanza di tempo, quitti per inefficienza e vuoi anche indietro la chiave ?
Magari potremmo proporre un tasto clear all per essere sicuri del successo in qualunque condizione avversa :O.
Siete davvero senza vergogna.
Da quando Diablo ha utenze cosi' dannatamente casual ?
Tutto subito, facile, gratis e maxato in una sola sessione pomeridiana... io pronostico che i giocatori si ridurranno molto piu' rapidamente di prima... tutto si e' trasformato in una sorta di slot machine a gettoni (gli ingredienti).
Contenti voi... ma non lamentatevi per la mancanza di contenuti tra una settimana :O.
Baci AoE.
Cioe' fammi capire : fai un Grift 50, arrivi al boss, non riesci a sconfiggerlo per mancanza di tempo, quitti per inefficienza e vuoi anche indietro la chiave ?
Magari potremmo proporre un tasto clear all per essere sicuri del successo in qualunque condizione avversa :O.
Tutto subito, facile, gratis e maxato in una sola sessione pomeridiana... io pronostico che i giocatori si ridurranno molto piu' rapidamente di prima... tutto si e' trasformato in una sorta di slot machine a gettoni (gli ingredienti).
Contenti voi... ma non lamentatevi per la mancanza di contenuti tra una settimana :O.
Baci AoE.
Ma se tolgono le trial il problema non si pone nemmeno.
Al max riparti dall'ultimo grift completato, il che rende comunque l'ottenimento delle chiavi alte più umano.
Baci AoE.
non ho detto che rivoglio indietro la chiave sia chiaro, ho detto che per sfiga ho trovato quel cavolo di orlash che mi ha ammazzato un sacco di volte ed alla fine ho quittato, con la nuova patch sarà piu' semplice migliorare il proprio record proprio perchè ci sarà la possibilità di aprire un varco alla massima difficoltà fatta +1
Per quanto riguarda il livello di sfida guardati il video che ho postato sul ptr, già torment 10 sarà sfidante e coinvolgente come doveva essere già torment 6 non una passeggiata......
Ciao Pampi.....comunque il tagret è batterti :asd: :asd:
Ma se tolgono le trial il problema non si pone nemmeno.
Al max riparti dall'ultimo grift completato, il che rende comunque l'ottenimento delle chiavi alte più umano.
infatti.......era quello a cui mi riferivo, ma sempre come al solito miglioramenti in game delle patch vengono visti come dei malus :confused: tutte le volte
anche per il cubo rerollare non è gratis 1, 2 sarà difficile ugualmente ottenere buoni item da rerol quindi state sereni non hanno distrutto il gioco.....
Per il trasmog dei gialli in leggendari è una funzione che serve agli utenti che non hanno mai visto un krinder per esempio oppure come me che non ho mai visto un dragger of darts, magari trasmutando archetti normali gialli riuscirebbero a trovarlo......
Baci AoE.
Grande pampers!
Per il trasmog dei gialli in leggendari è una funzione che serve agli utenti che non hanno mai visto un krinder per esempio oppure come me che non ho mai visto un dragger of darts, magari trasmutando archetti normali gialli riuscirebbero a trovarlo......
Si, ma non droppatore di kreider mi sembra comunque una cavolata clamorosa.
Non lo voglio il tastino magico che ti genera i leggendari come il kadala simulator, sarebbe più ragionevole avere precentuali di drop relative più equilibrate (tipo il 5% degli archi e non lo 0,73%) o meglio ancora avere più opzioni di build senza dover necessariamente dover puntare al pezzo super raro per essere efficiente.
Non dico che tutte le armi debbano essere OP, ma che tra le build top dovrebbe esserci una forbice più contenuta in termini di limite grift (facciamo 2-3 livelli) ed essere molto più variegate in termini di richieste equip.
Chiaramente finché ci saranno i set da 6 pezzi ed F+R tutto questo non accadrà.
Si, ma non droppatore di kreider mi sembra comunque una cavolata clamorosa.
Non lo voglio il tastino magico che ti genera i leggendari come il kadala simulator, sarebbe più ragionevole avere precentuali di drop relative più equilibrate (tipo il 5% degli archi e non lo 0,73%) o meglio ancora avere più opzioni di build senza dover necessariamente dover puntare al pezzo super raro per essere efficiente.
Non dico che tutte le armi debbano essere OP, ma che tra le build top dovrebbe esserci una forbice più contenuta in termini di limite grift (facciamo 2-3 livelli) ed essere molto più variegate in termini di richieste equip.
Chiaramente finché ci saranno i set da 6 pezzi ed F+R tutto questo non accadrà.
qui si sta facendo confusione e si pensa che il cubo sia il famigerato tasto magico, 1 richiede molti ingredienti, 2 le sacche oradriche a t10 danno il numero massimo di ingredienti (5) sotto meno e t10 è impegnativo non una passeggiata; a torment piu' bassi ne danno molti meno a torment 6 ne lascia 1.....
per quanto concerne gli archi o le armi o pezzi rari dovrebbero dopo un tot di tempo renderli farmabili in qualche modo non è possibile che dopo n ore di gioco non si riesca mai a trovarli....da gialli a leggendari è una mossa per rendere piu' "facile" il drop di qualcosa mai trovato, anche se di facile c'è solo premere il tasto perchè di ingredienti ne serviranno assai.....
Progmatrix
06-07-2015, 11:08
Baci AoE.
http://f.wishabi.net/arbitrary_files/12232/1405439287/12232_rollback.png...e che sia bello grosso e facilmente cliccabile , non ho tempo da perdere nel trovarlo :D :D
Apix_1024
06-07-2015, 11:13
http://f.wishabi.net/arbitrary_files/12232/1405439287/12232_rollback.png...e che sia bello grosso e facilmente cliccabile , non ho tempo da perdere nel trovarlo :D :D
:asd:
qui si sta facendo confusione e si pensa che il cubo sia il famigerato tasto magico, 1 richiede molti ingredienti, 2 le sacche oradriche a t10 danno il numero massimo di ingredienti (5) sotto meno e t10 è impegnativo non una passeggiata; a torment piu' bassi ne danno molti meno a torment 6 ne lascia 1.....
per quanto concerne gli archi o le armi o pezzi rari dovrebbero dopo un tot di tempo renderli farmabili in qualche modo non è possibile che dopo n ore di gioco non si riesca mai a trovarli....da gialli a leggendari è una mossa per rendere piu' "facile" il drop di qualcosa mai trovato, anche se di facile c'è solo premere il tasto perchè di ingredienti ne serviranno assai.....
Non è questione di difficoltà, ma è il principio che contesto.
Perché farmi farmare tonnellate di materiali (cosa noiosissima), per poi attivare un oggetto che forse mi da un'altro oggetto, non sarebbe più interessante e ragionevole farmi farmare direttamente l'oggetto giocando?
E' lo stesso prinicpio di kadala, che infatti non ho mai gradito.
Tanto sappiamo tutti come finirà (per i vari precedenti nel gioco), ci saranno pacchi di lamentele e alla fine nerferanno i materiali necessari.
Baci AoE.
A parte che hai completamente frainteso quello che voleva di Okorop, ma vabbè..
Cmq giusto per, vorrei vedere "voi" Hardcore Gamer dopo quanto avreste lasciato il gioco se il dropp fosse stato quello del vanilla anche per ROS.
Ah già, voi vorreste l'asta per ovviare al rng fantastico del vanilla :rolleyes:
Cmq giusto per, vorrei vedere "voi" Hardcore Gamer dopo quanto avreste lasciato il gioco se il dropp fosse stato quello del vanilla anche per ROS.
Ah già, voi vorreste l'asta per ovviare al rng fantastico del vanilla :rolleyes:
all'inizio pensavo ci facessi....invece mi appare chiaro che è proprio una tara mentale....
pure quando si parla di trials la devi buttare in mezzo ?? asd
ridicolo
Perché farmi farmare tonnellate di materiali (cosa noiosissima), per poi attivare un oggetto che forse mi da un'altro oggetto, non sarebbe più interessante e ragionevole farmi farmare direttamente l'oggetto giocando?
Tanto sappiamo tutti come finirà (per i vari precedenti nel gioco), ci saranno pacchi di lamentele e alla fine nerferanno i materiali necessari.
ormai l'end game si è tradotto in grift a manetta e nulla piu' scordandoci praticamente di tormento 6 e delle quest, fanno una patch rendendo sfidante la modalità avventura e le quest, a che schifo non va bene.....per gli item purtroppo non c'è possibilità di variazioni del find, il cubo ti da qualche possibilità in piu' ed al posto di dire che bello ho qualche possibilità in piu' ad un determinato costo, a no fa schifo........scordate delle cose tipo mmorp con quest e reward....
grazie.....poi dicono delle trial, una cavolata pazzesca e spesso una perdita di tempo infatti si cercano tutti i modi per evitarle, le tolgono e tutti che bello le trial, non capisco certa gente alle volte.....
Ares7170
06-07-2015, 11:26
E' vero che i trial sono un po' una palla però considera che, giocando con chi non conosci, già da come si comporta in trial, puoi farti di un'idea di con chi hai a che fare...:asd:
grazie.....poi dicono delle trial, una cavolata pazzesca e spesso una perdita di tempo infatti si cercano tutti i modi per evitarle, le tolgono e tutti che bello le trial, non capisco certa gente alle volte.....
le trial sono una grossa rottura di cazzo nessuno lo nega.
ma almeno fanno un minimo di selezione all'ingresso ai gr.
senza contare il fatto che per rimediare chiavi molto alte servono setting appositi.
io non le avrei levate. vuoi entrare in un 60? bene sudati la chiave. chiaro il concetto?
ormai l'end game si è tradotto in grift a manetta e nulla piu' scordandoci praticamente di tormento 6 e delle quest, fanno una patch rendendo sfidante la modalità avventura e le quest, a che schifo non va bene.....per gli item purtroppo non c'è possibilità di variazioni del find, il cubo ti da qualche possibilità in piu' ed al posto di dire che bello ho qualche possibilità in piu' ad un determinato costo, a no fa schifo........scordate delle cose tipo mmorp con quest e reward....
Se leggi sopra ho parlato di più varietà di equip e drop rate più equilibrati, non di quest e reward.
Che poi il farm di materiali per il cubo, l'estrazione dei poteri (che non vorrei sempre maxata, ma banalmente quella che c'è sull'oggetto) e lo switch di gemme e materiali mi sta più che bene, è lo switch del set item e la trasmutazione dei gialli che non mi piace.
RIpeto, i problemi ci sono, ma queste mi sembrano pezze malriuscite puttosto che soluzioni utili al gioco.
E' vero che i trial sono un po' una palla però considera che, giocando con chi non conosci, già da come si comporta in trial, puoi farti di un'idea di con chi hai a che fare...:asd:
senza contare il fatto che per rimediare chiavi molto alte servono setting appositi.
io non le avrei levate. vuoi entrare in un 60? bene sudati la chiave. chiaro il concetto?
Mah... Francamente le trial mi sembrano solo una brutta ammucchiata di lucine ed effetti grafici in cui non si capisce una mazza (su un 27").
Vuoi entrare in un 60? ti fai i livelli precedenti fino ad ottenere una chiave 60, il menu del grift ovviamente dovrà proporre l'ultimo livello completato e separere in base al team (solo, duo, trio e full party), se vuoi fare un 60 ed hai chiuso un 58 ti rifai il 58 e ti acchiappi la chiave 60 (o pasis pure per il 59).
Approvato :D.
Si potrebbe introdurre anche l' autoclick cosi' evito di spostare il puntatore (si sa e' una rottura).
Approvato :D.
Si potrebbe introdurre anche l' autoclick cosi' evito di spostare il puntatore (si sa e' una rottura).
:D
io non faccio un tubo in trial e dunque :asd: :asd:
il tuo record è 60 bene, vuoi migliorarlo? adesso devi prenderti la chiave piu' alta che si ha ottenuta dalle trial, 55,58?54? bene non si ottiene quasi mai la chiave prescelta e ci si deve sbattere a fare un grift di basso livello per poi migliorarsi, ma perchè?
Togliendo le trial si ha la possibilità di fare il grift superato +1 in modo tale da avere meno rotture e piu' possibilità di migliorarsi.....
Se leggi sopra ho parlato di più varietà di equip e drop rate più equilibrati, non di quest e reward.
Che poi il farm di materiali per il cubo, l'estrazione dei poteri (che non vorrei sempre maxata, ma banalmente quella che c'è sull'oggetto) e lo switch di gemme e materiali mi sta più che bene, è lo switch del set item e la trasmutazione dei gialli che non mi piace.
RIpeto, i problemi ci sono, ma queste mi sembrano pezze malriuscite puttosto che soluzioni utili al gioco.
parlando di mago (conosco bene solo questo) tal rasha ha tre varianti, con ss con deslere e con la bacchetta del teleport (droppata perfetta ieri l'altro), poi ci sarà di nuovo fenice da giocare e vyr con le loro varianti, che si vuole di piu'?
Poi certo c'è la variante piu' efficiente, migliore, ma comunque son tutte valide .....
Vuoi entrare in un 60? ti fai i livelli precedenti fino ad ottenere una chiave 60, il menu del grift ovviamente dovrà proporre l'ultimo livello completato e separere in base al team (solo, duo, trio e full party), se vuoi fare un 60 ed hai chiuso un 58 ti rifai il 58 e ti acchiappi la chiave 60 (o pasis pure per il 59).
non sono d'accordo. mi piace proprio l'idea che si debbano affrontare le trials in maniera diversa rispetto ai gr. in termini di team, gear e build.
Garantito.
Scenderanno dalle attuali 50 souls a 10/20... e poi ci sara' il gobbo delle anime che droppera' a ripetizione.
non sono d'accordo. mi piace proprio l'idea che si debbano affrontare le trials in maniera diversa rispetto ai gr. in termini di team, gear e build.
Mai stato a livelli di gioco tali da apprezzare certe finezze, nemmeno so di cosa parli per la precisione.
Avendo giocato per lo più in solo o a traino (leggasi: peso morto) di altri il mio modo di affrontare le trial é semplicemente: "metti l'equip e la buil dmigliore che hai, spera di vedere qualcosa, spara nel mucchio e non morire."
Garantito.
Scenderanno dalle attuali 50 souls a 10/20... e poi ci sara' il gobbo delle anime che droppera' a ripetizione.
Se c'è un materiale che non manca mai sono proprio le anime dimenticate... XD
Mai stato a livelli di gioco tali da apprezzare certe finezze, nemmeno so di cosa parli per la precisione.
bhe cambia composizione del team (meglio crociato e monk di wd. nei gr è il contrario)
cambia build (da dh per dire metti le trappole e levi le skill difensive come il salvaculo)
cambiano gemme ( potenti non serve )
cambia il gear (la jordan non se usa etc etc)
molto di fretta questo eh...la cosa è più articolata
bhe cambia composizione del team (meglio crociato e monk di wd. nei gr è il contrario)
cambia build (da dh per dire metti le trappole e levi le skill difensive come il salvaculo)
cambiano gemme ( potenti non serve )
cambia il gear (la jordan non se usa etc etc)
molto di fretta questo eh...la cosa è più articolata
Si ma a quel punto metterei qualcosa del tipo gear/2......io ad andare a recuperare armature e armi dallo stash e dai vari pg per cambiare il setup è parecchio frustrante.
zerothehero
06-07-2015, 12:04
Ma quello che contesta il pampi è che anche dopo il cubo la facilitazione nell'ottenere gli oggetti non è mai abbastanza, perchè si vorrebbe ottenere quell'oggetto con probabilità al 100% farmando un particolare contenuto...ah..ma non basta..quel dato oggetto deve anche essere perfettamente rollato sennò c'è il complotto internazionale e mondiale contro chi non ottiene il pezzo come lo vuole lui :D
Peccato che una roba del genere non è diablo..diablo è random...non "supera il livello per avere l'upgrade dell'arma come negli altri giochi".
Con sto cubo danno la possibilità di estrarre il potere di un'arma (che so una fornace non ancient) per metterla su qualunque altra arma..ma che volete di più? :D
Detto questo, a me sto cubo così a vista piace..certo se poi devo aspettare 10 ore per provarlo sul ptr, ne faccio a meno :asd:
Ma quello che contesta il pampi è che anche dopo il cubo la facilitazione nell'ottenere gli oggetti non è mai abbastanza, perchè si vorrebbe ottenere quell'oggetto con probabilità al 100% farmando un particolare contenuto...ah..ma non basta..quel dato oggetto deve anche essere perfettamente rollato sennò c'è il complotto internazionale e mondiale contro chi non ottiene il pezzo come lo vuole lui :D
Peccato che una roba del genere non è diablo..diablo è random...non "supera il livello per avere l'upgrade dell'arma come negli altri giochi".
Con sto cubo danno la possibilità di estrarre il potere di un'arma (che so una fornace non ancient) per metterla su qualunque altra arma..ma che volete di più? :D
Detto questo, a me sto cubo così a vista piace..certo se poi devo aspettare 10 ore per provarlo sul ptr, ne faccio a meno :asd:
Ma non è vero.
Primo perchè l'estrazione dei poteri dal cubo è soltanto un espediente per fa aumentare la progressione dei giocatori nei grift, in alternativa avrebbero potuto fare in mille modi (aumentare danni skill, danni dei set, nuovi set più performanti, introdurre gli antichissimi) e per fortuna non l'hanno fatto, anzi così hanno allungato il gioco anche in previsione futura.
Solo per qualche giorno? Meglio di niente poi useranno altro per farci arrivare ad altri livelli di grift tra 6 mesi.
Attualmente i grift sono l'end game di diablo, quindi non vedo perchè criticare questo modo di fare se poi ci si lamenta della mancanza di end game
Come detto più volte ora ci sarà più varietà, e io non vedo l'ora di farmi la storia a t10.
Secondo la componente rng rimane sempre, e anzi in diablo3 è molto random rispetto ad altri giochi del genere, il cubo aiuterà inizialmente chi ha tonnellate (letteralmente) di materiali da usare nel gioco normale.
In season non avrà lo stesso impatto.
E poi, detto fuori dai denti, che problema c'è se si trova più o meno roba rispetto a D2 o altro? E' un gioco pve mica una competizione tra marmotte che confezionano la cioccolata.
E poi non mi pare di leggere lamentele, almeno qui sul forum, sul fatto che non si droppa un oggetto uber-perfetto-ultra-mega-power ma solo le "normali lamentele" di chi non trova particolari leggendari più rari della media, che con il cubo almeno in parte la frustrazione di non trovarle ancient verrà un pelo placata.
Ovviamente tutto ridicolmente IMHO.
Ma non è vero.
Primo perchè l'estrazione dei poteri dal cubo è soltanto un espediente per fa aumentare la progressione dei giocatori nei grift, in alternativa avrebbero potuto fare in mille modi (aumentare danni skill, danni dei set, nuovi set più performanti, introdurre gli antichissimi) e per fortuna non l'hanno fatto, anzi così hanno allungato il gioco anche in previsione futura.
Solo per qualche giorno? Meglio di niente poi useranno altro per farci arrivare ad altri livelli di grift tra 6 mesi.
Attualmente i grift sono l'end game di diablo, quindi non vedo perchè criticare questo modo di fare se poi ci si lamenta della mancanza di end game
Come detto più volte ora ci sarà più varietà, e io non vedo l'ora di farmi la storia a t10.
Secondo la componente rng rimane sempre, e anzi in diablo3 è molto random rispetto ad altri giochi del genere, il cubo aiuterà inizialmente chi ha tonnellate (letteralmente) di materiali da usare nel gioco normale.
In season non avrà lo stesso impatto.
E poi, detto fuori dai denti, che problema c'è se si trova più o meno roba rispetto a D2 o altro? E' un gioco pve mica una competizione tra marmotte che confezionano la cioccolata.
E poi non mi pare di leggere lamentele, almeno qui sul forum, sul fatto che non si droppa un oggetto uber-perfetto-ultra-mega-power ma solo le "normali lamentele" di chi non trova particolari leggendari più rari della media, che con il cubo almeno in parte la frustrazione di non trovarle ancient verrà un pelo placata.
Ovviamente tutto ridicolmente IMHO.
Si ma l'asta........
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: ti voglio bene Scandalo
Si ma l'asta........
Scherzi a parte, secondo me ha molto più senso un sistema di scambi (non l'asta anche il semplice butto il leggendario a terra e qualcuno lo raccatta) piuttosto che trasmogiribizzazioni e kaladre vari.
A che servono i clan se non si possono scambiare oggetti?
La chat comune? Vedere cosa droppa un clan member?
Come metodo per trovare i party ormai sono defunti, visto che i soliti giocano sempre con i soliti e le richieste spesso cadono nel vuoto.
Si ma l'asta........
Ma chi se ne frega dell asta!!!!! Molto meglio cosí
fareste incazzare anche ghandi
Actilius
06-07-2015, 13:15
Scherzi a parte, secondo me ha molto più senso un sistema di scambi (non l'asta anche il semplice butto il leggendario a terra e qualcuno lo raccatta) piuttosto che trasmogiribizzazioni e kaladre vari.
A che servono i clan se non si possono scambiare oggetti?
La chat comune? Vedere cosa droppa un clan member?
Come metodo per trovare i party ormai sono defunti, visto che i soliti giocano sempre con i soliti e le richieste spesso cadono nel vuoto.
secondo me l'asta era una stortura enorme, ma ciò non toglie che non prevedere uno stash di clan è una fesseria. Almeno nell'ambito del clan sarebbe carino prevedere la possibilità di scambiare/donare items.
Andate in piscina con sto caldo! :O
secondo me l'asta era una stortura enorme, ma ciò non toglie che non prevedere uno stash di clan è una fesseria. Almeno nell'ambito del clan sarebbe carino prevedere la possibilità di scambiare/donare items.
questa è una delle poche cose sui cui mi pare di capire che siamo tutti d'accordo
io ero a lavorare altro che piscina :asd: :asd:
quoto
Solito discorso di sempre.
Si confonde causa con effetto.
L'asta era uno strumento, non la causa dei problemi.
L'economia deviata che vi è nata era causata dal pessimo design degli oggetti e del drop system.
Con la 2.0 si sono compiuti vari passi in avanti (e qualcuno indietro), e la situazione sarebbe stata ben diversa.
Per quanto mi riguarda bloccare gli scambi totalmente è una soluzione peggiore del problema (economia incontrolata) e sono pienamente convinto che sia stata una mossa prettamente politica poiché l'asta era vista (erroneamente) come il problema per una grande fetta di giocatori ed eliminarla avrebbe avuto un effetto positivo sulle vendite dell'espansione.
Tipica promessa elettorale stile: "vi tolgo la tassa XXXX".
Ares7170
06-07-2015, 14:31
questa è una delle poche cose sui cui mi pare di capire che siamo tutti d'accordo
La logica andrebbe in quella direzione, ma esisterebbe il rischio che qualcuno estremizzi a scopo di lucro la situazione inventandosi clan con accesso a pagamento, o con qualche altra diavoleria, per poter usufruire dello stash condiviso...
La logica andrebbe in quella direzione, ma esisterebbe il rischio che qualcuno estremizzi a scopo di lucro la situazione inventandosi clan con accesso a pagamento per poter usufruire dello stash condiviso...
E a te cosa importa?
Ci sono già servizi a pagamento di asiatici vari dove dai user e password al farmer di turno che botta in multiboxing H24 e ti restituisce l'account bello ripieno di oggetti e con un discreto paragon.
Qualunque limitazione tu metta qualcuno troverà il modo di guadagnarci comunque.
Per pochi furbacchioni (i farmer) e molti fessi (i loro clienti che pagano per far giocare qualcun altro al loro posto) ci devono rimettere tutti i giocatori?
Ares7170
06-07-2015, 14:41
E a te cosa importa?
Ci sono già servizi a pagamento di asiatici vari dove dai user e password al farmer di turno che botta in multiboxing H24 e ti restituisce l'account bello ripieno di oggetti e con un discreto paragon.
Qualunque limitazione tu metta qualcuno troverà il modo di guadagnarci comunque.
Per pochi furbacchioni (i farmer) e molti fessi (i loro clienti che pagano per far giocare qualcun altro al loro posto) ci devono rimettere tutti i giocatori?
Visti i precedenti, puoi stare sicuro che inizierebbero le lamentazioni dopo un mese, e con il consueto modus operandi, eradicherebbero la cosa come han fatto con l'asta, al posto d limitarsi a correggerne le storture...
Visti i precedenti, puoi stare sicuro che inizierebbero le lamentazioni dopo un mese, e con il consueto modus operandi, eradicherebbero la cosa come han fatto con l'asta, al posto d limitarsi a correggerne le storture...
Ma non sarebbe una stortura e non ci sarebbe nulla da correggere.
Personalmente credo che per il gioco sia molto peggio il tizio che fa il record sfruttando i bug al quale non fanno assolutamente nulla piuttosto che il tizio che si compra l'equip dal cinese.
Abito a 18km da otranto e faccio nuoto durante tutto il resto dell'anno.......basta!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:
Actilius
06-07-2015, 18:44
Solito discorso di sempre.
Si confonde causa con effetto.
L'asta era uno strumento, non la causa dei problemi.
L'economia deviata che vi è nata era causata dal pessimo design degli oggetti e del drop system.
Con la 2.0 si sono compiuti vari passi in avanti (e qualcuno indietro), e la situazione sarebbe stata ben diversa.
Per quanto mi riguarda bloccare gli scambi totalmente è una soluzione peggiore del problema (economia incontrolata) e sono pienamente convinto che sia stata una mossa prettamente politica poiché l'asta era vista (erroneamente) come il problema per una grande fetta di giocatori ed eliminarla avrebbe avuto un effetto positivo sulle vendite dell'espansione.
Tipica promessa elettorale stile: "vi tolgo la tassa XXXX".
il fatto che in molti passavano le ore a fare i trader più che a giocare non era una stortura?
su questo stesso forum più che parlare di build si mostravano gli ultimi acquisti, spesso irridendo il pollo di turno che aveva messo un prezzo palesemente al disotto del presunti valore di mercato. è normale che gente comprava furie echeggianti a 7.000 eur? o c'è qualcosa di patologicamene sbagliato?
quando si droppava una item più che pensare a come usarla si intavolavano discussioni di mercato su domanda, offerta, prezzi limitati, aste che manco a Piazza Affari....
sono d'accordo che bloccare tutti gli scambi è una scelta discutibile (fermo restando che come fatto notare il rischio di una economia parallella e " a nero " è quasi una certezza), ma nel contempo non concordo, e mai lo farò, con chi pensa che l'asta arricchiva il gioco
per me lo arrichisce sapere che l'item droppato anche se scrauso lo posso in parte..plasmare.. per renderlo utile e utilizzabile.
che poi deve costare fatica, ben venga.
il fatto che posso droppare un oggetto " indifferentemete " dappertutto per me è una ricchezza...posso decidere di fare un rift, un grift, una bounties, rifare un atto della storia sapendo che può uscire quell'oggetto, piuttosto che ripetere ennemila volte la stessa run (ho visto delle cose su you tube , sui diabli 2, deliranti...)
uccidere mille volte mefisto o chi per lui sperando nel drop (allo 0,01% ) non è anche questo un effetto slot machine come kadala o altro?
almeno c'è varietà-
poi ripeto, de gustibus.
ma ben consci che i miei gustibus hanno pari dignità rispetto a quelli degli altri...
Rainy nights
06-07-2015, 20:27
Si, sono io quella degli effetti ridotti scandalo e potevi scriverlo tranquillamente. Non ero tenuta a PREVEDERE un tale ERRORE del gioco, in quanto non è ammissibile programmare un gioco in cui una opzione disponibile cambia del tutto le meccaniche. Se l'opzione esiste, non DEVE invalidare il giocatore. Per il resto, marea di luoghi comuni su chi sa volare e chi no: chi si fa il 60 si muove bene sulla mappa grazie ai cheat che la scoprono tutta e aiutano di brutto. ;)
I giocatori seri e onesti su d3 ci sono ancora e non possono fisicamente competere con chi botta o usa cheat come tantissimi 'pro' che volano come farfalle. Sono contenta di passare per nabba a questo punto. ;)
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
bhe ma cosa c'è di strano? è una delle leggi non scritte che governano il mondo.
"l'ERRORE è sempre altrui e quelli bravi rubano. SEMPRE"
;)
tribalspirit
06-07-2015, 22:01
Eddai basta ostinarsi a fare i pro con un gioco stracasual come diablo... Tra l'altro tirando fuori addirittura cose come l'asta
La blizzard i giochi da tornei e competizione li ha fatti, buttatevi su quelli e vi risparmiate il fegato. E magari si pigliano pure soldi con la propria skill
Rainy nights
06-07-2015, 23:15
bhe ma cosa c'è di strano? è una delle leggi non scritte che governano il mondo.
"l'ERRORE è sempre altrui e quelli bravi rubano. SEMPRE"
;)
Su diablo i bravi non esistono, non è starcraft/hots dove
per scalare le classifiche devi dimostrare qualcosa. Su D3 vanilla salivi in classifiche con i soldi e ora su ros se hai voglia fai paragon/oggetti e materiali bottando. Non esiste alcuna capacità personale in questo gioco e chi si ostina a dire il contrario ha ben poco presente quali siano i giochi davvero competitivi.
Detto questo, tirando in ballo chi per scelta usa una opzione del gioco (effetti ridotti) dall'inizio per puntare il ditino e dare del nabbo mi fa solo sorridere.
Il discorso per me finisce qui, non ho nessuna intenzione di alimentare una sterile polemica e mi inchino di fronte ai PRO GAMER del 3d lasciando loro tutto lo spazio che faticosamente si stanno ritagliando.
Tieniti il tuo clan, il tuo circolo elitario e il tuo sapere tutto. Visto che sono una babba me ne vado a giocare per fatti miei.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.