View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
mircocatta
29-01-2013, 13:28
tempo permettendo le mie run saranno:
fulcro
torre dannati
Cratere 2
Cratere 1
Sotterranei 2
Sotterranei 3
Ponte/Campi
e se proprio mio cresce il tempo, fortilizio
che è quello che ultimamente faccio io, in un 20-25 minuti si fanno tranquilli
barbaro alle primissime armi: cosa non deve mancare nell'equipaggiamento?
l'ho livellato a 60 da meno di 1gg quindi non ditemi cose da centinaia milioni :D
zerothehero
29-01-2013, 13:36
Così si ragiona!
http://www.youtube.com/watch?v=_PcmoaLMw04
:sofico:
Tiè Nick! Così faccio prendere male chi non ha mai giocato a D2 LoD in Bnet, ecco l'ama bow da duello (nostalgia, l'avevo anch'io!):
http://www.youtube.com/watch?v=wdwlCyPY4VY
Che mi dite ora? :asd: :asd:
Questo http://www.youtube.com/watch?v=YE4yVAAQRc8 porta la mia rosikatura chiappale verso vette inesplorate. :cry:
E io che avevo un necromante sfigato oltre ogni immaginazione. :stordita:
Actilius
29-01-2013, 13:39
che è quello che ultimamente faccio io, in un 20-25 minuti si fanno tranquilli
:eek:
io ci metto decisamente di più: MP5, privo di raggio raccolta (e l'oro recuparo per terra è fondamentale) e raccolgo e vendo tutti i gialli
mircocatta
29-01-2013, 13:54
io ci metto decisamente di più: MP5, privo di raggio raccolta (e l'oro recuparo per terra è fondamentale) e raccolgo e vendo tutti i gialli
beh io ti parlo di mp1 eh :asd:
E a proposito, visto che la maga ha del tutto sfracellato le cosiddette...
https://eu.battle.net/d3/it/profile/Rainynights-2642/hero/24426081
Devo dare vita a questa cucciola, non mi interessano danni/critico/resistenze/arma perché fino a mp3 ho imparato a usare messe d'anime e banchetto macabro.
Il problema è la vita, ho accettato di morire a ogni pack reflex e sono con il cuore in pace. Ho 25kk e ieri ho cambiato la fonte per soli 3kk e ne sono stata molto felice :sofico:.
Grazie Betullo :flower:
La vitalità dovrebbe stare sopra i 40k secondo me, con almeno 1000 loh.
Ti sei incartata un po', nel senso che hai molti pezzi senza vitalità... e forse la vilguardia è il pezzo più facile da cambiare. Amuleto no (tal rasha sarebbe l'ideale ma costa 100kk), la cosa dell'abisso l'hai appena cambiata (ce ne sono con tanta vit), ci vorrebbero dei fortebraccio ma hai i lacuni che sono molto comodi (ho lo stesso problema in quel pezzo, se rinuncio ai fortebraccio perdo troppa vita).
Quindi direi vilguardia... ci perdi 100 int e guadagni 100 vit.
Perchè ora delle streghe vorrebbe dire ancora peggio.
A meno di non cercare %vit... perchè la vit una volta a 1000 va bene.
voi raccogliete tutti i gialli? io ho smesso per la perdita di tempo, ora prendo solo gialli 63, anelli/amuleti, e leggendari, e si risparmia un sacco di tempo!
blindwrite
29-01-2013, 14:11
Ti sei incartata un po', nel senso che hai molti pezzi senza vitalità... e forse la vilguardia è il pezzo più facile da cambiare. Amuleto no (tal rasha sarebbe l'ideale ma costa 100kk), la cosa dell'abisso l'hai appena cambiata (ce ne sono con tanta vit), ci vorrebbero dei fortebraccio ma hai i lacuni che sono molto comodi (ho lo stesso problema in quel pezzo, se rinuncio ai fortebraccio perdo troppa vita).
ho dei pantaloni rovonero con roll int/vita (non ricordo quanto ma credo sui 150 entrambi) e res fuoco mi sembra
io non riesco a venderli (o almeno non fino ad adesso)
se puoi essere interessato contattami, io non li uso perche' preferisco il bonus di velocita' degli inna.
ho dei pantaloni rovonero con roll int/vita (non ricordo quanto ma credo sui 150 entrambi) e res fuoco mi sembra
se puoi essere interessato contattami, io non li uso perche' preferisco il bonus di velocita' degli inna.
Io li ho :)
In caso zia Rainy... è che i suoi hanno 250+ vit... quindi siamo da capo.
parliamo di necro che è quello che conosco meglio? perfetto un necro poteva essere evo (poco usato in pvp), poison o bone. ognuna di queste build poteva essere max block o full vit (o ibrida ma si usava poco quindi non la conto). Questa stava a significare punti stat usati diversamente a seconda della tipologia di build, punti skill usati idem (con in più le sinergie per ogni skill principale) ed equip differente sempre in base alle singole build. Ogni build pura poteva essere ibridata. L'equip stesso si doveva variare in funzione del nemico che avevi di fronte: andare sotto ad una assa trap o ad una sorc blizzard senza un certonumero di res era follia.. quindi a seconda del tipo di duel che si faceva (NvN, pubs, tvt ufficiali, ecc. ). Adesso si vive di all res e di riduzione danno sull'armatura. E' tutto assolutamente più standard. Non devo avere 4 scudi con le pietre giuste per avere la res adatta al duello (non parlo di abs, parlo di ress), non devo usare un aculeo del mago che mi da 75 all res ma mi fa perdere danno, non devo giocare sui vari charm a seconda del tipo di duel per trovare un buon equilibrio. prendo tutto all ress ad una svagonata di milioni e il problema è finito.
Bastasse avere all ress per non morire mai (e parlo del solo pve perché di pvp/duel non penso proprio che si possa parlare ancora). Ma sopratutto il punto importante è che anche se in D2 ti potevi costruire la build come ti pareva alla fine quelle definitive erano sempre lo solite 1 o 2 così come è ora in D3.L'unica differenza è che non ti devi rifare il pg da capo per cambiare build.
Rainy nights
29-01-2013, 15:01
Condivido tutto.
Il problema è che D2 è stato mistificato, e che anche i suoi peggiori difetti nel ricordo sono diventate caratteristiche peculiari.
In D3 ci si lamenta della scarsa variabilità di gameplay quando hai 4 atti interi dove farmare mentre in D2 c'era solo e soltanto mucche/baalrun o pindle o mephistorun, pratiche alienanti come nemmeno i peggiori bot cinesi.
In D3 ci si lamenta che il pvp fa schifo (ed è la verità, ma siamo in una versione pre alpha del pvp in D3) quando in D2 era ed è rimasto un obbrobrio fino alla 1.13, visto che l'unico modo per avere degli scontri equilibrati era crearsi delle regole ad hoc.
Tutti i giocatori di D2 che giocano adesso a D3 ricordano con nostalgia il vecchio capitolo, perchè molto semplicemente erano più giovani, e con più tempo da dedicare nei giochi, e si sa che quando si guarda al passato si tira sempre sospiri che sanno di "bei tempi" indipendentemente se questi tempi fossero belli davvero oppure no.
Per quanto riguarda la velocità di gioco, se è riferito al teleport, hanno fatto benissimo a mettergli un time delay; un teleport castabile 3 volte al secondo rendeva il giocare con l'incantatrice (e dopo la 1.10 con tutti gli altri pg) roba da convulsioni (e sorc vs sorc in pvp divertente quanto una pedata nelle basse sfere).
D3 ha grosse potenzialità per tantissimi versi, che poi ci stiano lavorando un una dozzina scarsa, con poche competenze da giocatori seri, questo è altrettanto vero.
Nonostante non mi sia loggato nel 2013, ho buone prospettive per il futuro.
Non esageriamo, D3 ha ancora solo un atto (non tutto) dove farmare. Hanno promesso che sistemeranno la cosa e io ci credo, sono fiduciosa una volta tanto. In D3 il pvp ancora non esiste perché una beta non è giudicabile: il giorno che sarà accessibile a tutti e ce lo ritroveremo come su PTR potremo dire che fa veramente schifo.
Concordo sul TP e sul cooldown, ma in questo modo sono stati penalizzati alcuni personaggi e favoriti altri. Ad esempio la mia sciamana è lenta negli spostamenti, può fare tutti i danni del mondo ma rimane un trabiccolo con una ruotina monca.
D2 non l'ho giocato per anni e anni, l'ho giocato come si gioca un H&S single player e ci avrò passato un quinto delle ore spese su D3; non è certo da beatificare ma ci sono cose che potrebbero oggi essere prese come base per migliorare questo gioco. E le parole runiche sono un esempio di variabilità, anche se minima, che mi piacerebbe ritrovare.
Vista la vilguardia costa un rene ma sarà da comprare. :(
La cosa buona è che ho una ame maxata e se la metto in testa vado a 42k di vita, quindi quando salgo di mp mi basta sostituire il rubinetto e via. Perderò tempo a cercare una vil a buon prezzo e nel mentre tamponerò insomma.
zerothehero
29-01-2013, 15:14
tempo permettendo le mie run saranno:
fulcro
torre dannati
Cratere 2
Cratere 1
Sotterranei 2
Sotterranei 3
Ponte/Campi
e se proprio mio cresce il tempo, fortilizio
La mia:
Fulcro all'incontrario
Torre dannati
Torre maledetti
5 stack->
Sott. 2
Ponte/campi
Cra1
Cra2.
:fagiano:
zerothehero
29-01-2013, 15:17
Non riesce a venderli probabilmente perchè non sono all res.
Bastasse avere all ress per non morire mai (e parlo del solo pve perché di pvp/duel non penso proprio che si possa parlare ancora). Ma sopratutto il punto importante è che anche se in D2 ti potevi costruire la build come ti pareva alla fine quelle definitive erano sempre lo solite 1 o 2 così come è ora in D3.L'unica differenza è che non ti devi rifare il pg da capo per cambiare build.
si parlava del pvp perchè era stato definito "porcata".
Sulle 1 o 2 build non concordo. Ogni pg (salvo poche eccezioni) aveva almeno 3 build. Ognuna di queste build poteva essere max block o vit. Questo raddoppiava di fatto la scelta di build (di contro in d3 nessuna stat influisce sulla parata, non modificando in nessun modo la build.. al max si può modificare parte dell'equip). Siamo già a 6 build. Non ho contato le build ibride, assolutamente viabili in PvE. Sono 6 build dove cambiano stat-skill-equip-charm, non solo l'equip o la skill.
Poi se aggiungiamo i duelli, con la necessità di dover variare equip in base all'avversario che abbiamo di fronte, aggiungiamo ulteriore profondità agli scontri. L'equilibrio era molto meno semplice: tra stat-skill-equip-charm il tutto era molto meno "immediato" rispetto a d3.
Studiare un pg a tavolino con tabelle di fcr e fhr e IAS e res cap ecc. era la BASE per avere un pg ben fatto. Può piacere o meno, ma di sicuro dava profondità al gameplay. potevi avere 1 miliardo di equip ma se il pg non sapevi farlo tanti saluti. Qui con 1 miliardo di gold chiunque finisce mp10...
Ripeto, e non è solo un mio parere, ma anche di tutti i miei amici di clan di d2, diablo 3 è una delusione. Diablo 2 non era perfetto ma era un gioco coerente, con una base robusta. Diablo 3 è una beta con poche novità e mancante di tante, troppe cose (i charm, le rune, i jewel..). E' un gioco carino, con meccaniche molto semplici , ben lungi da poter insidiare il primato del predecessore, ovviamente a parer mio. Qualche cosa di buono è stato fatto, soprattutto da quando hanno riportato elementi di d2 nel gioco (uber e leggendari power dicono nulla?). Onestamente la presenza interessante del NV e dei vari MP non basta per mascherare la mia delusione.
potrà maturare con le varie espansioni? si, spero. Certe scelte di design gridano allo scandalo ( i minipony:muro: solo per questo fustigherei tutti i dipendenti blizzard) ma se capiscono che d2 era prima di tutto un core solido con intorno un solido farm e un pvp veloce e divertente, potrebbero assolutamente risollevare il tutto..
Sempre Imho eh :)
zerothehero
29-01-2013, 15:22
Eirena trova questo commento alquanto offensivo. :D
Visto che è stato nominato il nerf ai reflect damage, oltre a trasformarlo in "iron maiden" (\m/), ne hanno anche ridotto la percentuale riflessa? Altrimenti a molti casualoni (tipo me) non cambia moltissimo: l'aura che indica l'effetto (esattamente come l'affisso schermo) non si vede con gli effetti ridotti, quindi dovrò continuare con la vecchia tattica, potere d'ombra e giù fuoco.
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Sui pet non ci sarà più danno riflesso (e questo è un enorme vantaggio per i compagni stregoni) e l'affisso riflesso non sarà sempre attivo.
zerothehero
29-01-2013, 15:31
Non pensavo che partisse na discussione sul 2 per il solo fatto di aver postato video di pg che a me nonostante gli oltre 12 anni passati fanno sbavare. :sofico:
Registro il fatto che per un motivo o per un altro sono l'unico tra i miei amici (che pure a d2 ci hanno giocato ecosì a torment e ad un infinità di gdr cartacei e non) che gioca a d3 :stordita:
Traditori maledetti. :O
Sui pet non ci sarà più danno riflesso (e questo è un enorme vantaggio per i compagni stregoni) e l'affisso riflesso non sarà sempre attivo.
Mah... sta cosa sinceramente non la capisco. I pet (almeno i miei) non muoiono praticamente mai.
Solo contro gli ardente/dissacrante/danno arcano i cani schiattano, ma basta ricastarli (e io ho quelli che si prendono pure il 10% dei danni inflitti a me).
Il gargan non muore mai...
E ho un EHP sui 400k... mica milioni...
zerothehero
29-01-2013, 15:33
Mah... sta cosa sinceramente non la capisco. I pet (almeno i miei) non muoiono praticamente mai.
Solo contro gli ardente/dissacrante/danno arcano i cani schiattano, ma basta ricastarli (e io ho quelli che si prendono pure il 10% dei danni inflitti a me).
Moltissimi witch doctor si lamentano del danno riflesso sul loro pg quando attaccano con gli orsi, ad es.
Er Monnezza
29-01-2013, 15:39
la modifica della nuova patch si riferisce ai danni riflessi generati dai tuoi pet, e che vanno tutti allo shamano, quindi prendi di riflesso il danno che causi tu e quello causato dai pet
con la nuova patch il danno generato dai pet non è più riflesso addosso a te
la modifica della nuova patch si riferisce ai danni riflessi generati dai tuoi pet, e che vanno tutti allo shamano, quindi prendi di riflesso il danno che causi tu e quello causato dai pet
con la nuova patch il danno generato dai pet non è più riflesso addosso a te
Ah, ok, questo si.
Effettivamente mi è successo di dover congedare il gargan perchè mi faceva troppo male :D
wettam83
29-01-2013, 15:57
finalmente mi sembra di aver fatto un find decente (vagamente)
apparte l'indubbio miglioramento nelle mie stat, sinceramente mi scoccia un po' rinunciare alle resistenze e anche in ottica futura forse andranno comunque sostituiti, quindi vi chiedo...mi conviene venderli?? a quanto?
non sono importanti tutte quelle resistenze?
http://img221.imageshack.us/img221/8042/fortebraccio.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/221/fortebraccio.jpg/)
blackfocus86
29-01-2013, 16:03
l'unica cosa che ti posso dire è che valgono al massimo 500 mila se a qualcuno interessa il gold find..ti conviene tenerli a questo punto
finalmente mi sembra di aver fatto un find decente (vagamente)
apparte l'indubbio miglioramento nelle mie stat, sinceramente mi scoccia un po' rinunciare alle resistenze e anche in ottica futura forse andranno comunque sostituiti, quindi vi chiedo...mi conviene venderli?? a quanto?
non sono importanti tutte quelle resistenze?
Allora, le res sono importanti (per te che sei melee ancora di più), ma generalmente i bracciali sono uno slot nel quale si può rinunciare all'inizio.
Non so a che MP giochi, ma io terrei i Fortebraccio, nel tuo caso vedrei di mettere le res sull'amuleto eventualmente.
blindwrite
29-01-2013, 16:23
Moltissimi witch doctor si lamentano del danno riflesso sul loro pg quando attaccano con gli orsi, ad es.
certo quando hai 500 all res, 200k dps conditi con 25k vita...
il divino
29-01-2013, 16:31
Il mio povero (nel vero senso del termine) monaco sta continuando la sua avventura negli inferi.
In firma c'é il primo anello infernale che ho fatto . . . lo so, fa schifo:( , ma dopo il culo che mi sono fatto, lo indosso almeno per un pò.:O
Intanto i drop aumentano, anche verdi e marroni, ma la qualità rimane bassa e a colpi di 50k non divento ricco. . .
Comunque guardando il mio pg in firma, mi dite in ordine, quali pezzi cambiereste per primi?
Per ora la mia situazione é questa:
a mp 1 o 2 tutto liscio.
mp 3 o 4 picchio bene, ma devo stare attento a gialli e blu, se ne becco 2 insieme sono caxxi, non tanto per le botte fisiche, quanto per i danni da fuoco, raggi viole, ecc. . .
dal 5 in su il mio danno diventa sempre più inadeguato, ma soprattutto il mio pg sembra di cartapesta, appena lo guardi muore.
Grazie in anticipo!
Il mio povero (nel vero senso del termine) monaco sta continuando la sua avventura negli inferi.
In firma c'é il primo anello infernale che ho fatto . . . lo so, fa schifo:( , ma dopo il culo che mi sono fatto, lo indosso almeno per un pò.:O
Intanto i drop aumentano, anche verdi e marroni, ma la qualità rimane bassa e a colpi di 50k non divento ricco. . .
Comunque guardando il mio pg in firma, mi dite in ordine, quali pezzi cambiereste per primi?
a mp 1 o 2 tutto liscio.
mp 3 o 4 picchio bene, ma devo stare attento a gialli e blu, se ne becco 2 insieme sono caxxi, non tanto per le botte fisiche, quanto per i danni da fuoco, raggi viole, ecc. . .
dal 5 in su il mio danno diventa sempre più inadeguato, ma soprattutto il mio pg sembra di cartapesta, appena lo guardi muore.
Grazie in anticipo!
dal lavoro purtroppo non riesco a vedere l'equip, ma devi sicuramente lavorare sulle resistenze: sono praticamente inesistenti...
il divino
29-01-2013, 16:53
Immaginavo. . . .300 - 400 di res sono pochi, ma con il mio busget per alzarle, perdo in danno o vita o critico . . .
Certo che per gli imbranati come me sarebbe utile poter fare il confronto di equip dall'asta.
Portocala
29-01-2013, 17:04
Immaginavo. . . .300 - 400 di res sono pochi, ma con il mio busget per alzarle, perdo in danno o vita o critico . . .
Certo che per gli imbranati come me sarebbe utile poter fare il confronto di equip dall'asta.
Basta linkare l'item in chat e andare ingame.
wettam83
29-01-2013, 17:05
Allora, le res sono importanti (per te che sei melee ancora di più), ma generalmente i bracciali sono uno slot nel quale si può rinunciare all'inizio.
Non so a che MP giochi, ma io terrei i Fortebraccio, nel tuo caso vedrei di mettere le res sull'amuleto eventualmente.
gioco a mp1 praticamente senza problemi, a mp0 liscio come l'olio ma è troppo noioso!
ora mi tengo i fortebraccio e vedo come mi trovo, se la mancanza di resistenze diventa un problema li vendo. secondo voi qual'è il prossimo acquisto urgente da fare? ora mi cerco un elmo con castone a poco solo per fare i run di esperienza!
e inoltre già che ci sono...mp10 in singolo col barbaro è difficile col turbine vero? perchè ho visto che usano quasi tutto maglio....quindi magari il prossimo acquisto lo farei in quell'ottica....
Ale Ale Ale
29-01-2013, 17:08
Non pensavo che partisse na discussione sul 2 per il solo fatto di aver postato video di pg che a me nonostante gli oltre 12 anni passati fanno sbavare. :sofico:
Registro il fatto che per un motivo o per un altro sono l'unico tra i miei amici (che pure a d2 ci hanno giocato ecosì a torment e ad un infinità di gdr cartacei e non) che gioca a d3 :stordita:
Traditori maledetti. :O
E io che volevo semplicemente farti sbavare di più e far sbavare chi voleva dei ranged "veri" :asd:
Ho letto nella pausa ma non ho avuto tempo di rispondere, e non mi metto di certo a quotare uno per uno, giusto qualche risposta veloce.
@Nick: no, non era per far vedere i duelli, che possono piacere o meno, era solo per le velocità di gioco raggiungibili e i tipi di personaggio che si potevano fare in bNet rispetto al single player (so che tu hai giocato solo in single). Inoltre leggi sotto, @tutti.
@Turin: mi trovi d'accordo con gatsu (anche se letto velocemente). mi spiace ma le build realizzabili e valide erano almeno almeno 2 per classe per i pvp. pve e tvt aggiungevano altre varianti. inoltre ladder + patch = nuove varianti = longevità e divertimento.
@tutti: ciò che rendeva veramente variabile e faceva girare meno i maroni quando si giocava a diablo 2 e venivano introdotte patch stravolgenti era la LADDER. Nick, tu hai postato, ma ho letto veloce, di qualcuno che accusava in merito alla realizzazione infinita del personaggio. Mi trovi totalmente d'accordo con lui: lui dice semplicemente che ti facevi N personaggi con il loro equip top (non necessariamente perfetto, obiettivo finale, che costava un patrimonio). I personaggi potevano essere da farm, da pve, pvp, tvt. Di personaggi realizzabili ce n'erano un bel po', considerando le varie build. E con vari personaggi potevi fare un po' quello che volevi. Qui invece riuscire ad avare un personaggio top è un casino allucinante, e se si vuole fare un altro personaggio (che non vuol dire capparlo a 60, o a 60+100, ma avere un personaggio giocabile al pari degli altri) bisogna quasi sempre smontarne un altro. Non era necessario cappare e arrivare a 99, ma era bello farsi vari personaggi. In genere nuova ladder = nuova patch = cambiamenti di alcune meccaniche di gioco. No problem: ladder = reset, tutti a rincorrersi da capo. Ora voi direte: che palle! E invece no, a me non ha mai dato fastidio la ladder. Era un modo come un altro per giocare, soprattutto con l'introduzione di varie novità. Se mettessero la ladder in diablo 3 sarebbe invece un disastro, la morte del gioco. Voglia essere colpa della casa d'aste, voglia essere colpa del modello di crescita lento, il fatto che cappare a 60 è noiso, oltre a perdere i paragon.
per i duelli non mi pronuncio visto che è solo su ptr, salvo una piccola cosa: fa ridere vedere che i barbari combattono lanciando asce! :sbonk:
Sono comunque obiettivo, nel senso che D2 non mi ha entusiasmato fino a LoD. Nonostante avrei preferito che dopo oltre un decennio di esperienza D3 uscisse da subito "completo", aspetto e spero in una espansione decente.
@Turin: ma io non ho ancora capito una cosa, ma tu a D2 ci hai giocato in bNet?
che bello delle volte trovare super offerte con 1d11h all'asta :D
presa witching a 13 mil venduta a 68, e preso echoing fury da 115 e venduta a 187 :cool:
ora posso aggiornarne qualche pezzo che voglio superare i 400k dps! :D
(ps, oggi ho droppato 3 manticore, tutte e 3 da schifo :( )
il divino
29-01-2013, 17:24
Basta linkare l'item in chat e andare ingame.
Lo so, intendevo un metodo diretto e quindi più veloce.
a mp 1 o 2 tutto liscio.
Grazie in anticipo!
lascia perdere mp 3/4/5 non hai ne il dps ne le res appropriate solo la vita è accettabile, vai di mp1 è quello dove dovresti trovatte meglio non farti attrarre dalla % di MF in più di mp superiori non conviene se e/o muori troppo e ci metti na vita per tirà giù gli elite.. le res almeno cerca di portarle sulle 600
per la build togli calcio rotante e metti lampo accecante/fede nella luce idem pugni tonanti usa rombo di tuono è un delitto non usarlo:)
per i pezzi ci vorrebbe l'accoppiata stivali/anello natalya per il bonus al cc, sostituisci gli inna con altri che abbiano la res che tu usi almeno da 40 in su io partirei da qui poi dopo il resto, tipo la cinta di inna buona solo per il tempest rush con un ora delle streghe
Hyperion
29-01-2013, 18:38
con questa mi hai rallegrato la giornata, grazie :)
qui si parla di potenzialità di d3 dal giorno dell'uscita.. fino adesso a parte poche innovazioni (NV e MP) tutto il resto è un malriuscito tentativo di scopiazzare il predecessore, semplificandone (male) i meccanismi... il pvp ad oggi nn esiste (a detta degli stessi sviluppatori, mica da me), del TvT non parliamone neanche..
I problemi del Pvp di d2 erano 2: bot (piaga mai debellata) e bug (soprattutto il full bug). Entrambi facilmente eliminabili creando game privati. Per il resto era frenetico e divertentissimo. Spero vivamente che tu l'abbia provato.
Se e quando uscirà un pvp degno di tal nome ALLORA si potranno confrontare i due giochi.. fino ad allora "le potenzialità" di diablo 3 in ottica pvp sono quanto meno fumose..
I problemi del pvp erano altri, il primo era che il gioco non era basato nè mai ha destato alcun interesse da parte della blizzard che in 13 patch ufficiali mai si è degnata di voler interessarsi alla questione.
In d2 il pvp c'era, sì, totalmente sbilanciato, buggato (desync? knock back? stun targetting?); se qualcosa di interessante c'è stato, è solo grazie a regole scritte ad hoc da utenti, mentre i game pubblici sono sempre rimasti ridicoli.
In D3 almeno arriverà con il supporto della blizzard, e non come una modalità che sì c'è ma non viene gestita da nessuno.
Hyperion
29-01-2013, 18:44
Non esageriamo, D3 ha ancora solo un atto (non tutto) dove farmare. Hanno promesso che sistemeranno la cosa e io ci credo, sono fiduciosa una volta tanto. In D3 il pvp ancora non esiste perché una beta non è giudicabile: il giorno che sarà accessibile a tutti e ce lo ritroveremo come su PTR potremo dire che fa veramente schifo.
Concordo sul TP e sul cooldown, ma in questo modo sono stati penalizzati alcuni personaggi e favoriti altri. Ad esempio la mia sciamana è lenta negli spostamenti, può fare tutti i danni del mondo ma rimane un trabiccolo con una ruotina monca.
D2 non l'ho giocato per anni e anni, l'ho giocato come si gioca un H&S single player e ci avrò passato un quinto delle ore spese su D3; non è certo da beatificare ma ci sono cose che potrebbero oggi essere prese come base per migliorare questo gioco. E le parole runiche sono un esempio di variabilità, anche se minima, che mi piacerebbe ritrovare.
No, in D3 puoi farmare ovunque, con la difficoltà che ritieni più opportuna, e puoi trovare tutto.
L'alkaizer run è solo una scelta per ottimizzare i tempi per il farming di exp, ed in misura minore, di oggetti.
In D3 selezioni mp1 o maggiore, e qualunque mob ti può cagare qualunque cosa.
In D2 solo baal/mucche (a seconda della patch) e pindle potevano cagare qualunque cosa (vedi mlvl vs ilvl).
dopo aver venduti parte dell'equip, e raccimolato un po di grana, ho finalmente potuto aggiornare un po i pezzi:
http://img802.imageshack.us/img802/9900/diablo3item.th.png (http://img802.imageshack.us/img802/9900/diablo3item.png)
gli inna li tengo solo per il farm con l'archon, cosi sono piu veloce¨!
ora siamo sui 350k dps unbuffed con 40k vita, e sui 450 buffed!
Ora ci sarà un bel po di farming da fare! che se voglio cambiare anche solo un pezzo devo sborsare troppo milioni! Se almeno i leggendari che droppano rollassero bene
Rainy nights
29-01-2013, 18:59
No, in D3 puoi farmare ovunque, con la difficoltà che ritieni più opportuna, e puoi trovare tutto.
L'alkaizer run è solo una scelta per ottimizzare i tempi per il farming di exp, ed in misura minore, di oggetti.
In D3 selezioni mp1 o maggiore, e qualunque mob ti può cagare qualunque cosa.
In D2 solo baal/mucche (a seconda della patch) e pindle potevano cagare qualunque cosa (vedi mlvl vs ilvl).
Intendevo dire che comunque siamo tutti in atto tre e solo in determinate zone. Potremmo girare in ogni dove ma non lo facciamo se non per la chiave. Questo significa che, fino alla sistemazione, non si farma bene ovunque. Poi se parli di chi gioca cosi tanto per lo comprendo, ma quasi tutti qui cercano un bell'oggetto oppure esperienza. E si resta in atto tre.
Mi piacerebbe uniformassero.
sent from Magrathea using a super computer
patanfrana
29-01-2013, 19:00
Ragazzi, un consiglio per la build? Finora ci ho pensato poco, tanto andavo liscio, ora finito ad Inferno e dovendo aumentare l'MP credo mi serva una regolata.
Questo è il mio barbaro (tralasciate la roba che ho addosso, ci sto lavorando :D), ma ho spippolato un po' in questi giorni con la build e mi sa che ho fatto un po' di casino :D http://eu.battle.net/d3/it/profile/Berserk-2895/hero/2584603
A parte che era riferito alla velocità di gioco, non voleva essere una polemica. Il tuo è un parere, condivisibile o meno. Il mio parere è che le potenzialità ci sono, e vorrei ben vedere dopo oltre un decennio, ma le troppe scelte di design secondo me errate ne decreteranno la fine prematura, salvo cambiamenti radicali. Quello che comunque tu affermi essere "porcata" poteva essere migliorato, realizzando quello che tutti gli appassionati avrebbero voluto. Ad oggi non conosco nessun giocatore serio di diablo 2 che giochi a diablo 3 senza nostalgia del precedente capitolo, anzi, i più hanno abbandonato. E anche molti che lo elogiavano d3 l'hanno abbandonato. Ma anche questi sono pareri più o meno condivisibili, alla fine il tempo ci dirà chi ha ragione :asd:
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Eccomi! Io personalmente dopo aver raggiunto un equip semi-endgame mi sono sfracellato del gioco soprattutto perchè è completamente privo dell'aspetto social e il baratto secondo me era una via più o meno carina di spingere le persone a socializzare.
Per non parlare della quasi inesistenza dei clan.
Io ad esempio, al momento, il poco tempo che ho lo impiego in world of warcraft :sofico:
mircocatta
29-01-2013, 19:19
ho droppato qualcosa che vale? in asta stanno da 50kk se cerco con 80% CD
http://i50.tinypic.com/5bsbc4.jpg
carino il fatto che tinypic per farmi caricare l'immagine mi abbia messo la parola da inserire "funny farm" :asd:
Portocala
29-01-2013, 19:36
Ragazzi, un consiglio per la build? Finora ci ho pensato poco, tanto andavo liscio, ora finito ad Inferno e dovendo aumentare l'MP credo mi serva una regolata.
Questo è il mio barbaro (tralasciate la roba che ho addosso, ci sto lavorando :D), ma ho spippolato un po' in questi giorni con la build e mi sa che ho fatto un po' di casino :D http://eu.battle.net/d3/it/profile/Berserk-2895/hero/2584603
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
No dai, 2000VIT e +90% LIFE !!!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHA
Se hai pochi gold o cmq appena li hai questi sono item da prendere (prima l'alternativa buona poi quella cheap)
Prendi Andariel con castone e danni fuoco basso o elmo Immortal King.
Lacuni con forza o Fortebraccio.
L'anello sinistro cambialo con Unità con 150 forza.
I guanti devono avere IAS e CC.
Aggiungimi ingame e cerchiamo insieme gli item in asta.
Tommella
29-01-2013, 19:37
l'hai trovato nella run insieme? se si abbiamo avuto fortuna tutti e due :sofico:
http://i45.tinypic.com/29yi6hv.jpg
prima anello vendibile che ho droppato :D
Dany16vTurbo
29-01-2013, 19:57
Mi piacerebbe uniformassero.
Hanno già annunciato che dopo la 1.0.7 aumenteranno la densità dei mob negli altri atti e rivisiteranno il sistema di drop (?)
Hanno già annunciato che dopo la 1.0.7 aumenteranno la densità dei mob negli altri atti e rivisiteranno il sistema di drop (?)
La seconda non mi pare, sulla prima ci lavoreranno.
Comunque la 1.07 per noi che siamo in end-game non introduce nulla di significativo in PvE, e il PvP è solo "for fun". Per me è la fine probabilmente :sofico: , sono saturo. Mi piace fare 2 run da 25 minuti al giorno e basta. Con questo ritmo arriverò mai al lv100?
patanfrana
29-01-2013, 20:20
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
No dai, 2000VIT e +90% LIFE !!!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHA
Se hai pochi gold o cmq appena li hai questi sono item da prendere (prima l'alternativa buona poi quella cheap)
Prendi Andariel con castone e danni fuoco basso o elmo Immortal King.
Lacuni con forza o Fortebraccio.
L'anello sinistro cambialo con Unità con 150 forza.
I guanti devono avere IAS e CC.
Aggiungimi ingame e cerchiamo insieme gli item in asta.
Item a parte, le abilità come sarebbe meglio sistemarle? :D :D :D
Portocala
29-01-2013, 20:22
Io mi sono fatto convincere da Brus e prendo una pausa a tempo indeterminato per adesso. Il fatto di vedere dei raggi cosi raramente mi fa incazzare a bestia, considerando che giro con 475MF ad MP4, PL76 e i gozziliardi di mob ed elite uccisi. La frustrazione del drop è assurda.
Forse mi butto su Path of Exile.
Item a parte, le abilità come sarebbe meglio sistemarle? :D :D :D
Ci sono un paio di build che vanno per la maggiore, WW-Sprint e HoTA o Weapon Throw.
Per adesso migliora gli item e la build inizierai a modificarla di conseguenza.
Build WW: http://eu.battle.net/d3/it/calculator/barbarian#ahkURP!dZY!YZcZYc
es Build HoTA: http://eu.battle.net/d3/it/calculator/barbarian#aZkURP!dZY!YYcbYc
Build che uso ad MP alti: http://eu.battle.net/d3/it/calculator/barbarian#aZkcRP!dZY!bZcZYc
Cercavo info su Kongor e sono finito su un forum di botter. :|
Dany16vTurbo
29-01-2013, 20:25
La seconda non mi pare, sulla prima ci lavoreranno.
Mi è capitata la news per caso oggi http://multiplayer.it/notizie/113964-diablo-iii-diablo-iii-ulteriori-dettagli-sui-futuri-aggiornamenti.html?piattaforma=pc
Senza fonti della seconda non mi fido manco io :D
Portocala
29-01-2013, 20:31
Cercavo info su Kongor e sono finito su un forum di botter. :|
Vuoi comprargli l'equip? :asd:
Bruce Deluxe
29-01-2013, 20:38
Io mi sono fatto convincere da Brus e prendo una pausa a tempo indeterminato per adesso. Il fatto di vedere dei raggi cosi raramente mi fa incazzare a bestia, considerando che giro con 475MF ad MP4, PL76 e i gozziliardi di mob ed elite uccisi. La frustrazione del drop è assurda.
Forse mi butto su Path of Exile.
ti ho detto 1 settimana :fagiano:
Tommella
29-01-2013, 20:46
anche a me sta passando per la testa. non tanto per il drop, cosa che non mi importa più di tanto, ma proprio per noia. oramai da solo è raro che gioco...mi faccio solo qualche run in compagnia o qualche uberata quando capita. alla fin fine pensandoci sono stati 40 euro spesi benissimo...400h di gioco è raro al giorno d'oggi :D
Dany16vTurbo
29-01-2013, 20:59
E' passato definitivamente a PoE?
Volevo vedere se c'era qualche dichiarazione "ufficiale"...
dejavu92
29-01-2013, 21:27
Chiedo ai pochi monachelli rimasti qua sul forum..
Secondo voi i prossimi upgrade da fare per il mio monaco quali sono?
Ho pensato:
1) Vilguardia 250 dex e almeno 70 vit
2) amuleto con 100 dex, chc 8.5, chd 60, atck speed 8 ed eventualmente vitalità
Che altro potrei cambiare? Il torso mi aiuta un botto con vit e res, l'elmo idem.. Mi sembra di essere ad un punto morto!
Qualche suggerimento sarebbe gradito!
(Profilo in firma)
Grazie!
Chiedo ai pochi monachelli rimasti qua sul forum..
Secondo voi i prossimi upgrade da fare per il mio monaco quali sono?
Ho pensato:
1) Vilguardia 250 dex e almeno 70 vit
2) amuleto con 100 dex, chc 8.5, chd 60, atck speed 8 ed eventualmente vitalità
Che altro potrei cambiare? Il torso mi aiuta un botto con vit e res, l'elmo idem.. Mi sembra di essere ad un punto morto!
Qualche suggerimento sarebbe gradito!
(Profilo in firma)
Grazie!
Un amuleto così ti costerebbe un botto e non ci guadagni molto dato che perdi danni medi
Quello che ho in mente io (quando e se avrò i soldi)
Orme di natalya con > 240 di dex e vit (un pozzo di soldi)
Ora delle streghe con vit e 9 ias e 45 cd (penso valga anche per te.)
Per te anche un riflesso di natalya con cd o cc (se hai soldi anche tutti e 2) + danni medi come quello che ho aiuterebbe (ora sto sulla dh, switcho l'equip con il monaco)
Bruce Deluxe
29-01-2013, 22:51
Vendo questi items se interessati contattatemi :D
http://i.imgur.com/gG6x0nQ.jpg
http://i.imgur.com/LO4hPmp.jpg
http://i.imgur.com/jzaSrqO.jpg
Ho fatto altre modifiche alla maga... Inizia ad essere soddisfacente.
Manca ancora qualcosa però...
Mi servirebbe qualche consiglio sulla build... Come è adesso quando non sono arconte è inutile, il fulmine vivo proccherà anche bene, mi farà sembrare un sith Lord, ma a danni fa pena...
Consigli?
dejavu92
30-01-2013, 05:40
Un amuleto così ti costerebbe un botto e non ci guadagni molto dato che perdi danni medi
Quello che ho in mente io (quando e se avrò i soldi)
Orme di natalya con > 240 di dex e vit (un pozzo di soldi)
Ora delle streghe con vit e 9 ias e 45 cd (penso valga anche per te.)
Per te anche un riflesso di natalya con cd o cc (se hai soldi anche tutti e 2) + danni medi come quello che ho aiuterebbe (ora sto sulla dh, switcho l'equip con il monaco)
Le orme di natalya sarebbero un bel pezzo se preso come dici tu, ma di res all non voglio perderne.
Per l'ora delle streghe, penso che mi tengo quella fino all'endgame, in quanto mi da buona dex, vit ed é pure l'unico pezzo che mi da un po' di raggio.
É da un po' che stavo pensando al riflesso di natalya, ma ho paura che per trovarne uno buono, devo spendere miliardi! Uno mediocre mi farebbe perdere in dex, vit e res! Se cambiò devo riuscire a bilanciare altrove e a questo punto è difficile!
Stavo pensando anche ad un unità con atck speed... No?
!@ndre@!
30-01-2013, 05:49
Mi servirebbe qualche consiglio sulla build... Come è adesso quando non sono arconte è inutile, il fulmine vivo proccherà anche bene, mi farà sembrare un sith Lord, ma a danni fa pena...
Consigli?
Con la nuova patch, se non ricordo male, dovrebbero aumentare il danno di fulmine vivo! ;-)
Intanto puoi provare il tornado con la runa che lo fa stare fermo.. Non ricordo il nome in italiano!
Con la nuova patch, se non ricordo male, dovrebbero aumentare il danno di fulmine vivo! ;-)
Intanto puoi provare il tornado con la runa che lo fa stare fermo.. Non ricordo il nome in italiano!
Si con la 1.0.7 buffano living lightning.
Intanto grazie, purtroppo con il tornado mi sono trovato piuttosto male tanto che ho preso una slorak ignorando il bonus al tornado (vabbe a parità di tutto il resto e DPS lievemente superiore costava 4 milioni meno).
Vedrò la build con la corazza tempestosa (mi pare sia l'arconte ibrido?)
!@ndre@!
30-01-2013, 06:20
Vi ricordo che se qualcuno vuole fare una domanda agli sviluppatori di Diablo 3 è stato aperto il thread nel forum ufficiale (anche in quello italiano)! Una delle domande verrà scelta e girata a loro!
Altra domanda sul mago...
Su cosa diamine si basa il danno del raggio della muerte in arconte?
Mi risulta che non critti, dunque valutare il DPS è fuorviante... Ias? Danno puro? Perché nel secondo caso mi converrebbe una 2h bella pesa, nel primo potrei sacrificare cd in favore di ias.
Tra l'altro c'è un bug per il quale cm fa le bizze in arconte o sbaglio?
P.s. La tempestosa con runa agilità sembra migliorare le cose (perdendo un po' di cc), ma nel mio caso credo di poter fare a meno di arconte teleport (leggasi: tanto sono lento comunque) lasciando arconte migliorato.
Le orme di natalya sarebbero un bel pezzo se preso come dici tu, ma di res all non voglio perderne.
Per l'ora delle streghe, penso che mi tengo quella fino all'endgame, in quanto mi da buona dex, vit ed é pure l'unico pezzo che mi da un po' di raggio.
É da un po' che stavo pensando al riflesso di natalya, ma ho paura che per trovarne uno buono, devo spendere miliardi! Uno mediocre mi farebbe perdere in dex, vit e res! Se cambiò devo riuscire a bilanciare altrove e a questo punto è difficile!
Stavo pensando anche ad un unità con atck speed... No?
Finché ti mantieni con 600 ress non ti devi preoccupare.
Per la vitalità potresti prendere una furia con vit. Però sei arrivato ad un punto (come me) dove o spwndi un capitale o devi sacrificare qualcosa. Difatti visto che molti miei pezzi erano ress all mi sono fatto una dh per spezzare la monotonia in attesa di un buon drop
Got false lights for the sun It's an artificial nocturne
nella 1.0.7 bufferanno i danni di impulso elettrico e di conseguenza tutte le rune (globo penetrante, fulmine vivo, ecc.) e globo arcano.
nick, secondo me devi fregartene abbastanza che fulmine vivo faccia pochi danni. ti serve solo per resettare il cd di arconte.
io lo preferisco ai tornadi con runa vento infido, perchè se vedo un bel gruppo di mob che mi viene avanti, con fulmine vivo attraverso tutto il gruppo e con i critici che fa posso ricastare subito arconte. a differenza dei tornadi che restano fermi sul posto.
per quanto riguarda la corazza io mi trovo bene con la runa agilità abbinata all'arconte con teleport. la corazza da sola mi uccide i mob più piccoli, così che io possa filare via dritto e contribuendo alla durata dell'arconte.
una strategia che uso spesso nelle torri o nel cratere, quando trovo sezioni di mappa senza mob, è di farmi colpire appositamente dalle bocche che sputano fiamme, così incremento per qualche secondo la velocità di movimento e subito dopo mi teletrasporto. in questo modo vado davvero veloce.
edit: non so che tipo di danni faccia l'arconte, ma credo che critti anche il suo raggio. quando incontri elite con molta vita, prova a vedere la loro barra vitale. io noto che il decadimento non è costante, come, appunto, se entrassero dei critici.
nick, secondo me devi fregartene abbastanza che fulmine vivo faccia pochi danni. ti serve solo per resettare il cd di arconte.
io lo preferisco ai tornadi con runa vento infido, perchè se vedo un bel gruppo di mob che mi viene avanti, con fulmine vivo attraverso tutto il gruppo e con i critici che fa posso ricastare subito arconte. a differenza dei tornadi che restano fermi sul posto.
E' questo il punto... Quel maledetto CD non ne vuole sapere di resettarsi... E' lentissimo! E non capisco perchè, ho poca CC, ma nel grupo degli scorpioni con il fulmine Sith di numerelli gialli ne vedo a pioggia!
Inoltre (e questo è strano) anche se mi sembra di tenere l'arconte per un buon periodo, spesso quando finisce mi trovo il cooldown ancora bello alto... Come se mentre sono archon il cooldown non calasse.
credo che non tutte le spell si azzerino allo stesso modo. cerco di spiegarmi meglio: usando anche teleport e pelle di diamante, vedo che con fulmine vivo il cd si resetta molto velocemente, a differenza dell'arconte (come hai giustamente fatto presente tu) che impiega parecchio più tempo.
a questo proposito però non ho informazioni sicure, ma solo impressioni. ti rimando a chi è più preparato di me.
comunque cerca di trovare una run che ti permetta di ottimizzare l'uso dell'arconte. organizza l'ordine dei dungeon in modo da poter castare subito l'arconte e poterlo mantenere fino allo spot successivo.
ho poco cc anche io, però riesco a stare per quasi tutta la run in arconte.
io faccio:
- fulcro
- torre dannati
- torre maledetti
- cratere 2
- rakkis
- campi (tiro dritto in mezzo alla mappa)
- sotteranei 2
- fortilizio (non sempre)
devi essere svelto nei primi 3 per mantenere l'arconte. dal cratere in poi non lo perdi mai.
Actilius
30-01-2013, 09:00
secondo voi una furia echeggiate con dps circa 1150 , no castone dx e forza sui 150 e 10% velocità di attacco (droppata ieri notte...) vale?
29Leonardo
30-01-2013, 09:02
Consigli?
Se il tuo obiettivo è fare le exp run (quindi mp max 3) toglierei sigillo stimolante in favore di evocazione.
La build è buona, è sul gear che necessiti miglioramenti sulle gemme, ora delle streghe, getta via slorak e off-hand di tal rasha in favore di una black weapon + triumvirato. (ovviamente questo discorso vale per un futuro dove avrai piu $)
credo che non tutte le spell si azzerino allo stesso modo. cerco di spiegarmi meglio: usando anche teleport e pelle di diamante, vedo che con fulmine vivo il cd si resetta molto velocemente, a differenza dell'arconte (come hai giustamente fatto presente tu) che impiega parecchio più tempo.
a questo proposito però non ho informazioni sicure, ma solo impressioni. ti rimando a chi è più preparato di me.
comunque cerca di trovare una run che ti permetta di ottimizzare l'uso dell'arconte. organizza l'ordine dei dungeon in modo da poter castare subito l'arconte e poterlo mantenere fino allo spot successivo.
ho poco cc anche io, però riesco a stare per quasi tutta la run in arconte.
io faccio:
- fulcro
- torre dannati
- torre maledetti
- cratere 2
- rakkis
- campi (tiro dritto in mezzo alla mappa)
- sotteranei 2
- fortilizio (non sempre)
devi essere svelto nei primi 3 per mantenere l'arconte. dal cratere in poi non lo perdi mai.
Io torre dei maledetti spesso lo salto perchè a differenza dei dannati ci sono pochi mob e piu strada vuota da fare, di conseguenza perdo l'arconte. (che poi non è del tutto un male perchè poi serve refreshare corazza + scintilla e arma)
Fortilizio lo faccio solo quando ho bisogno delle chiavi e al suo posto ci metto Spalti Superiori.
secondo voi una furia echeggiate con dps circa 1150 , no castone dx e forza sui 150 e 10% velocità di attacco (droppata ieri notte...) vale?
non da sbancare, ma credo che qualcosa possa valere...
lucasantu
30-01-2013, 09:41
Altra domanda sul mago...
Su cosa diamine si basa il danno del raggio della muerte in arconte?
Mi risulta che non critti, dunque valutare il DPS è fuorviante... Ias? Danno puro? Perché nel secondo caso mi converrebbe una 2h bella pesa, nel primo potrei sacrificare cd in favore di ias.
Tra l'altro c'è un bug per il quale cm fa le bizze in arconte o sbaglio?
P.s. La tempestosa con runa agilità sembra migliorare le cose (perdendo un po' di cc), ma nel mio caso credo di poter fare a meno di arconte teleport (leggasi: tanto sono lento comunque) lasciando arconte migliorato.
arconte critta eccome, stessa storia di pioggia , solo che nn visualizza i numeri in giallo.
per il danno conta tutto , velocità critico eccc... proprio come attacco normale
Se il tuo obiettivo è fare le exp run (quindi mp max 3) toglierei sigillo stimolante in favore di evocazione.
La build è buona, è sul gear che necessiti miglioramenti sulle gemme, ora delle streghe, getta via slorak e off-hand di tal rasha in favore di una black weapon + triumvirato. (ovviamente questo discorso vale per un futuro dove avrai piu $)
Beh, sono ultra low budget, ho introdotto qualcosa preso in asta (roba da max 2-3 milioni) giusto per poter avere un minimo di speranza anche a MP0, il resto è droppato.
Dopotutto il mio main è e resta la DH quindi i gold vanno tutti a lei.
In ogni caso ora sono:
http://us.123rf.com/400wm/400/400/dedmazay/dedmazay1009/dedmazay100900087/7905573-l-39-uomo-con-le-tasche-vuote.jpg
arconte critta eccome, stessa storia di pioggia , solo che nn visualizza i numeri in giallo.
per il danno conta tutto , velocità critico eccc... proprio come attacco normale
Bene bene, allora il DPS resta una misura affidabile.
Come si sopravvive con Demon hunter? Sono in atto 2 abisso e i campioni cominciano ad essere un problema, non voglio immaginare inferno :help:
Come si sopravvive con Demon hunter? Sono in atto 2 abisso e i campioni cominciano ad essere un problema, non voglio immaginare inferno :help:
Ci servirebbe il link al profilo per dare consigli.
In ogni caso ad abisso non dovrebbe essere un problema (vivevo senza resistenze prima dei numerosi abbassamenti di difficoltà), con il DH qualche morte ogni tanto ci scappa comunque.
Magari portati dietro il templare, almeno qualche mob te lo tiene lontano.
http://s8.postimage.org/xrcxq7r01/andariel.jpg (http://postimage.org/image/xrcxq7r01/)
http://s13.postimage.org/gxn9k6y0z/assalto.jpg (http://postimage.org/image/gxn9k6y0z/)
ci riprovo. a quanto mettereste l'andariel?
e lo shenlong quanto vale?
Ci servirebbe il link al profilo per dare consigli.
In ogni caso ad abisso non dovrebbe essere un problema (vivevo senza resistenze prima dei numerosi abbassamenti di difficoltà), con il DH qualche morte ogni tanto ci scappa comunque.
Magari portati dietro il templare, almeno qualche mob te lo tiene lontano.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ILGiudice-2597/hero/13460714
Mi stavo giusto chiedendo quanto fosse normale morire. Alcuni campioni non sono un problema, quelli veloci possono essere un grosso problema invece.
Rainy nights
30-01-2013, 10:33
ci riprovo. a quanto mettereste l'andariel?
Andy è da zolfo, considerando che quello che ho addosso io è il top per il mago e costa 7kk. Puoi provare a mettere a 200k, ma nessuno mago dotato di buon senso lo comprerà :D
mircocatta
30-01-2013, 10:44
l'hai trovato nella run insieme? se si abbiamo avuto fortuna tutti e due :sofico:
...
prima anello vendibile che ho droppato :D
yes :)
a qualcuno interessa o dite che conviene tenermela piuttosto che venderla in asta per spiccioli? a mp alti potrebbe farmi comodo, altrimenti son tagliato fuori con il monaco+skorn
dejavu92
30-01-2013, 10:50
yes :)
a qualcuno interessa o dite che conviene tenermela piuttosto che venderla in asta per spiccioli? a mp alti potrebbe farmi comodo, altrimenti son tagliato fuori con il monaco+skorn
Quanto vuoi per quella?
E/
Appena puntati 100kk su delle vilguardia con 268 dex, 78 vit, e 78 allres, speriamo in bene .-.
Andy è da zolfo, considerando che quello che ho addosso io è il top per il mago e costa 7kk. Puoi provare a mettere a 200k, ma nessuno mago dotato di buon senso lo comprerà :D
boh, provo a metterlo a 200k. se non mi va via lo zolfo.
rainy hai mica voglia di dare un'occhiata in asta agli shenlong? :fagiano:
mircocatta
30-01-2013, 10:57
Quanto vuoi per quella?
E/
Appena puntati 100kk su delle vilguardia con 268 dex, 78 vit, e 78 allres, speriamo in bene .-.
boh, per ora l'ho sparata a 50kk in asta, non so se qualche pazzo l'abbia puntata :D
ps: la più vicina era uno da oltre 900dps a 100kk pe questo ho "sparato" alto
Rainy nights
30-01-2013, 11:21
boh, provo a metterlo a 200k. se non mi va via lo zolfo.
rainy hai mica voglia di dare un'occhiata in asta agli shenlong? :fagiano:
Guarda ti vedo dopo che ora ho chiuso per un attacco apoplettico, il buon pakal non me ne voglia, :asd:
29Leonardo
30-01-2013, 11:27
rainy quanto lo pagasti il tuo attuale amuleto?
Bruce Deluxe
30-01-2013, 11:28
Stamani ho fatto una paio di run ed'è uscita solo la falce del macellaio instant zolfata (590dps) :cry:
Rainy nights
30-01-2013, 11:45
rainy quanto lo pagasti il tuo attuale amuleto?
28kk.
29Leonardo
30-01-2013, 11:51
28kk.
Mi sa che a quel prezzo non la trovo piu una simile...:cry:
Perchè non faccio drop billionari....perchèèèè :cry:
...mi ci metto pure io con la tattica del chiange e fott' sul thread,casomai dovesse servire... :asd:
dejavu92
30-01-2013, 11:53
boh, per ora l'ho sparata a 50kk in asta, non so se qualche pazzo l'abbia puntata :D
Mh sarebbe interessante come mia offhand x mp alti, ma al momento non ho i soldi...
Comunque perso l'asta sulle vilguardia sopracitate e preso un amuleto che mi ha boostato di 4000 il dps e 4000 la vit x 80 milioni, sob :/
Prossimo step vilguardia con vit!
Portocala
30-01-2013, 12:42
Andy con CASTONE non è da zolfo.
ErodeGrigo
30-01-2013, 13:06
Azz....qualcuno si offre per vendere gli iterms che trovo?
Io questa l'avrei regalata al vendor causa bassa destrezza e scarso danno.
Lo so, non ci capisco una mazza..... :(
Bye.
Actilius
30-01-2013, 13:13
Azz....qualcuno si offre per vendere gli iterms che trovo?
Io questa l'avrei regalata al vendor causa bassa destrezza e scarso danno.
Lo so, non ci capisco una mazza..... :(
Bye.
premesso che ne capisco poco anche io
qui penso che il valore sia dato dalla presenza contemporanea di danno da critico, life steal e castone
Actilius
30-01-2013, 13:14
Quanto vuoi per quella?
E/
uhm...e quella che ho droppato con 249 dx 121 life quindi la potrei vendere a tanto :eek:
Rainy nights
30-01-2013, 13:15
Andy con CASTONE non è da zolfo.
E con 15% danno da fuoco subito è appetibile? Magari lo vende anche, per carità, ma a 2kk si prendono già a 7%.
uhm...e quella che ho droppato con 249 dx 121 life quindi la potrei vendere a tanto :eek:
Ma no!
Actilius
30-01-2013, 13:27
Ma no!
:D
se più tardi ti vedo collegato ti posso linkare quella furia?
non ha castone ma il 10% velocità attacco
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Aldamar-2848/hero/1517590
mi date un consiglio? attualmente sto a mp3 piuttosto bene.. ma fatico a procedere oltre perchè i pezzi che guardo o costano cifre al momento fuori portata ( ho tipo 1,6M in attesa di drop sculato) o cmq quelli affrontabili (ad esempio pantaloni o torso di inna o stivali di natalya) mi fanno perdere troppo tra res e vita.. e col mio dps attuale a mp4 ci metto un pò troppo a uccidere i mob...
voi su cosa puntereste per primi??
Portocala
30-01-2013, 14:08
Prova dei Fortebraccio.
Amuleto con l'aggiunta di IAS o CD.
Prova a cambiare uno degli anelli con un'Unità.
Inverti le stats sulle spalle, 150 dex e 70 vit o 150 dex 50vit e X% Life.
Rainy nights
30-01-2013, 14:16
Prendi in giro o a furia di girar con zero hai beccato lo stesso virus? :asd:
lamentarsi a volte serve....
nel mare di monnezza (due Gibdin, due Baluardi della Tempesta senza cc)
vilguardia con 249 dex e 121 vitalita (quanto può valere)?
bacchetta chantodo con 973 dps no castone ma 6% ias (anche qui quanto pò valere)?
Tanto. La mia:
81 forza
200 dex
124 vit
Andata via in pochissimi minuti a 60kk. Spara alto, mi raccomando.
E hai anche risposto a quel post.
Prova dei Fortebraccio.
Amuleto con l'aggiunta di IAS o CD.
Prova a cambiare uno degli anelli con un'Unità.
Inverti le stats sulle spalle, 150 dex e 70 vit o 150 dex 50vit e X% Life.
grazie^^
Actilius
30-01-2013, 14:30
Prendi in giro o a furia di girar con zero hai beccato lo stesso virus? :asd:
E hai anche risposto a quel post.
:D :D
no non prendo in giro. ho anche detto che non ho pensato di venderla, ma di darla al dh, e pertanto non avendo intenzione di monetizzare non mi ero concentrato sul possibile prezzo di vendita. e certo non pensavo a oltre 100 milioni ma come la tua sulla settantina (non che sia poco beninteso)
ricorro poco o niente all'asta, vendo giusto gli item che non userei su nessuno dei cinque personaggi e quasi mai compro.
per filosofia voglio andare avanti con quello che droppo: è un incentivo a giocare
!@ndre@!
30-01-2013, 14:39
no non prendo in giro. ho anche detto che non ho pensato di venderla, ma di darla al dh, e pertanto non avendo intenzione di monetizzare non mi ero concentrato sul possibile prezzo di vendita. e certo non pensavo a oltre 100 milioni ma come la tua sulla settantina (non che sia poco beninteso)
ricorro poco o niente all'asta, vendo giusto gli item che non userei su nessuno dei cinque personaggi e quasi mai compro.
per filosofia voglio andare avanti con quello che droppo: è un incentivo a giocare
Vuoi dire che hai droppato da solo tutto l'equip di tutti i tuoi pg?!?!? :eek: :eek: :eek:
Actilius
30-01-2013, 14:43
Vuoi dire che hai droppato da solo tutto l'equip di tutti i tuoi pg?!?!? :eek: :eek: :eek:
solo per il BABA ho comperato in maniera rilevante, ma nel recente passato, il Torso, la cintura, i pantaloni, l'anello e le scarpe
tutto il resto rinviene dalle oltre 1000 ore di gioco da maggio ad oggi
Rainy nights
30-01-2013, 14:47
Bè non c'è che dire, sei a mio parere quello che ha avuto più culo qua dentro. Se potessimo dare un premio sarebbe tutto tuo, non tanto per il valore quanto per la tipologia di pezzo trovato che va precisamente sui tuoi personaggi. In 700 ore ho trovato a terra solo 3 pezzi buoni per il mio personaggio, tu ce lo hai addirittura costruito ed è meglio della mia maga. :asd:
Fattore C, fattore C!
EDIT: ah ok, baba escluso. Per gli altri ci sta eccome.
Actilius
30-01-2013, 14:50
Bè non c'è che dire, sei a mio parere quello che ha avuto più culo qua dentro. Se potessimo dare un premio sarebbe tutto tuo, non tanto per il valore quanto per la tipologia di pezzo trovato che va precisamente sui tuoi personaggi. In 700 ore ho trovato a terra solo 3 pezzi buoni per il mio personaggio, tu ce lo hai addirittura costruito ed è meglio della mia maga. :asd:
Fattore C, fattore C!
EDIT: ah ok, baba escluso. Per gli altri ci sta eccome.
vedo ora l'edit - per il baba ho comperato un numero di pezzi rilevante.
ma ora che per ogni miglioria come tu dici ci vuole un rene :) , anche per il baba tenderò ad andare avanti con il drop!
Edit: per gli altri pg, non sono mai ricorso all'asta: tutta roba droppata dal barbaro
Rainy nights
30-01-2013, 14:56
Comunque tirare su altri personaggi aiuta, ma la noia è sempre dietro l'angolo. L'asta è sempre vuota, per terra non trovo niente e se non avessi la piccola shame non loggherei nemmeno. Oggi le ho comprato dei serpentelli nuovi e ho fatto qualche scemenza con la build, però mi piace :D
Ora che passano gli sciamani del 3d subirò una scarica di insulti. Me lo sento.
Potere alle bruttine!
Ragazzi nessuno si è mai avvicinato al mondo del multiboxing?
Dopo aver letto il Blue post sul forum della blizzard, dove finalmente diceva che si puo' multiboxare a patto che non ci siano azioni automatizzate.
Dunque in parole povere, si puo' tenere 4 istanze di diablo, una sovrapposta all'altra, e praticamente gli input che dai, vengono mandati a tutte e 4 le istanze, il tutto funziona benone finché i 4 personaggi sono nello stesso posto, se arriva un mob che per esempio fa Fear, devi andare in un angolo o contro il muro in modo che tutti i 4 i char tornino in sincronia.
Ho inoltrato un ticket a blizzard chiedendo a che nome dovrei registrare gli altri 3 account di battlenet, e mi hanno detto che bisogna registrarli tutti sotto lo stesso nome e cognome, e che si puo', sottolineando solo il fatto che non bisogna usare software che automatizzano i personaggi, ma sempre 1 key 1 action.
Mi sono un po informato e mi sà che una prova ce la faccio, almeno il tempo che dedico al farm sarà massimizzato, ed inoltre, puo' essere un nuovo modo di divertirsi farmando se il vecchio ha un po rotto :)
appena mi compro altre 3 copie e finisco il setup, vi faro' sapere come va!
Rainy nights
30-01-2013, 15:21
Dopo aver letto il Blue post sul forum della blizzard, dove finalmente diceva che si puo' multiboxare a patto che non ci siano azioni automatizzate.
Dunque in parole povere, si puo' tenere 4 istanze di diablo, una sovrapposta all'altra, e praticamente gli input che dai, vengono mandati a tutte e 4 le istanze, il tutto funziona benone finché i 4 personaggi sono nello stesso posto, se arriva un mob che per esempio fa Fear, devi andare in un angolo o contro il muro in modo che tutti i 4 i char tornino in sincronia.
Ho inoltrato un ticket a blizzard chiedendo a che nome dovrei registrare gli altri 3 account di battlenet, e mi hanno detto che bisogna registrarli tutti sotto lo stesso nome e cognome, e che si puo', sottolineando solo il fatto che non bisogna usare software che automatizzano i personaggi, ma sempre 1 key 1 action.
Mi sono un po informato e mi sà che una prova ce la faccio, almeno il tempo che dedico al farm sarà massimizzato, ed inoltre, puo' essere un nuovo modo di divertirsi farmando se il vecchio ha un po rotto :)
:asd:
un po' di tempo fa qualcuno (porto credo, vado a memoria) aveva messo il link di un sito dove si poteva verificare il cap di tutte le stat per ogni oggetto.
ora, dopo una o due patch, probabilmente i valori sono cambiati.
esiste un sito aggiornato per controllare?
Portocala
30-01-2013, 15:35
Mhh, ma lo sai che il gioco si avvicina alla sua fine? Spendere altri 120-150 euro per "niente" non la vedo una mossa giusta.
un po' di tempo fa qualcuno (porto credo, vado a memoria) aveva messo il link di un sito dove si poteva verificare il cap di tutte le stat per ogni oggetto.
http://www.d3maxstats.com/
?
Mhh, ma lo sai che il gioco si avvicina alla sua fine? Spendere altri 120-150 euro per "niente" non la vedo una mossa giusta.
Quando dici che il gioco si avvicina alla sua fine cosa intendi?
che la gente che ci gioca continuerà a diminuire indipendentemente dagli update che ci saranno?
si, siamo sui 135 euro di spesa, i quali equivalgono a vendere circa 1 miliardo di gold all'asta, cosa che con 4 loot alla volta non mi sembra tanto, visto che in una settimana con un solo pg avro' fatto 200mil tra loot e ah,
poi una volta recuperato i soldi investiti, sarà tutto guadagno, ogni buon loot in rmah e poi su paypal, ovviamente l'obiettivo non è diventare ricchi, anzi, recuperando solo i 135 euro sarei contento e apposto, pero' almeno il gioco riacquisterebbe un po, sarebbe una novità giocare in multi instance e sicuramente farmare sarebbe piu divertente vedendo i loot quadruplicati no?
Ares7170
30-01-2013, 15:59
Grazie per la segnalazione: sito utilissimo che non conoscevo
!@ndre@!
30-01-2013, 16:00
?
che la gente che ci gioca continuerà a diminuire indipendentemente dagli update che ci saranno?
si, siamo sui 135 euro di spesa, i quali equivalgono a vendere circa 1 miliardo di gold all'asta, cosa che con 4 loot alla volta non mi sembra tanto, visto che in una settimana con un solo pg avro' fatto 200mil tra loot e ah,
poi una volta recuperato i soldi investiti, sarà tutto guadagno, ogni buon loot in rmah e poi su paypal, ovviamente l'obiettivo non è diventare ricchi, anzi, recuperando solo i 135 euro sarei contento e apposto, pero' almeno il gioco riacquisterebbe un po, sarebbe una novità giocare in multi instance e sicuramente farmare sarebbe piu divertente vedendo i loot quadruplicati no?
:eek: :eek: :eek:
grazie!
come funziona? se io scelgo una caratteristica mi viene mostrato il cap e relativo item per ogni slot?
lo stesso nel caso scelga di evidenziare più di una stat?
Diablo_lord_of_terror
30-01-2013, 16:04
?
tutto fattibile in teoria, ma hai altri 3 pg ubba che potrebbero giare all'mp con cui gira il tuo main pg???
:cry:
:banned:
tutto fattibile in teoria, ma hai altri 3 pg ubba che potrebbero giare all'mp con cui gira il tuo main pg???
non servono ubba, se il mio main ha dai 350 ai 450 dps, sui 3 altri sparo vit e res, e quasi tutti i danni li farà il main con gli altri che sopravvivono, cosi ho visto dai video su youtube, cosi fa la maggior parte, ovviamente si farma a mp bassi, 1-2 diciamo, in modo che gli altri che hanno magari 100k dps restino in vita e si viaggi comunque
scritto qualche pagina fa, la maggior parte dall'asta, comprando e rivendendo, per i loot abbastanza meno, di 4-5 maticore solo una è andata per 10mil, le altre sotto i 500k! per i loot ho avuto abbastanza sfiga per adesso ma almeno ci sono i polli in ah :)
Ares7170
30-01-2013, 16:14
visto che in una settimana con un solo pg avro' fatto 200mil tra loot e ah,
Da ciò deduco che in materia di AH sono una zappa terrificante :cry:
Rainy nights
30-01-2013, 16:17
Avete dimenticato di chiedergli quanti gold aveva da investire. Datene 3-400 anche a me e vi dico su cosa speculare in AH :asd:
Già nel mio piccolo sono sempre riuscita a tirare su qualcosa, ma più soldi si hanno e più è facile trovare occasioni. ;)
Portocala
30-01-2013, 16:20
Come detto da Rainy, quando hai 2-3-900 MILIONI puoi permetterti di speculare su items con buona rendita.
Es stupido: C'era in asta una furia con castone e 98CD instabiddata da qualcuno a 2B (perchè chi l'ha messa in vendità non sapeva del limite imposto da Blizzard :asd: ). Rivendere quella a 4-5-10 sarebbe stato un gioco da ragazzi.
Il problema è che noi comuni mortali quelle cifre non le abbiamo :asd: Indi per cui ho quittato D3 :D
Rainy nights
30-01-2013, 16:20
?
Niente, notavo che sei tornato a giocare da una settimana e già ti sei annoiato :asd:
Non contento della noia ti va di investire anche altri 150 euro per farmare come un cinese. Un bot ti costa zero sai :O
Rainy nights
30-01-2013, 16:21
Come detto da Rainy, quando hai 2-3-900 MILIONI puoi permetterti di speculare su items con buona rendita.
Es stupido: C'era in asta una furia con castone e 98CD instabiddata da qualcuno a 2B. Rivendere quella a 4-5-10 sarebbe stato un gioco da ragazzi.
Il problema è che noi comuni mortali quelle cifre non le abbiamo :asd: Indi per cui ho quittato D3 :D
:eek: WTF
Nuuuuu... Io ci sto pensando visto che ho la nausea anche solo per finire il 79th con la maga, ma almeno ci dobbiamo ribeccare ogni tanto per qualche uberata. :cry:
Avete dimenticato di chiedergli quanti gold aveva da investire. Datene 3-400 anche a me e vi dico su cosa speculare in AH :asd:
Già nel mio piccolo sono sempre riuscita a tirare su qualcosa, ma più soldi si hanno e più è facile trovare occasioni. ;)
questo mi sembra ovvio, in tutte le economie i ricchi diventano sempre piu ricchi,
proprio per via del capitale, se devo guadagnarci 5milioni, non cerco l'arma che vendono a 10 e ne vale 15, difficilmente ne troverai tante, invece io compro a 200-300 milioni e rivendo a 220-330, dunque margini piccoli su cifre grosse, et voila.
Niente, notavo che sei tornato a giocare da una settimana e già ti sei annoiato :asd:
Non contento della noia ti va di investire anche altri 150 euro per farmare come un cinese. Un bot ti costa zero sai :O
eh si, penso sia chiaro che non mi accontento come la maggior parte degli esseri umani :D cmq si, in tutto quello che faccio cerco sempre di ottimizzare tempo impiegato con resa.
Ho visto che farmo normale e ricevo X, quando invece posso farmare lo stesso tempo e ricevere 4X, allora il farming iniziale diventa subito noioso, essere a conoscenza del fatto che non sto sfruttando tempo/resa
Non mi ha annoiato il gioco, senno' non ci giocherei semplicemente e passerei ad altro, mi annoia non essere producente al massimo, mettiamola cosi
stesso motivo per cui ho reinvestito i 200 euro fatti 6 mesi fa con il gioco, proprio per non ''perdere tempo'' a grindare tutto di nuovo.
Chiamale diverse visioni di gioco :cool:
Ares7170
30-01-2013, 16:28
Su questo ti do ragione, non avendo avuto drop clamorosi quando riesco ad accumulare qualcosa sono più portato ad investire sul miglioramento dell'equip (salvo poi lamentarmi un nanosecondo dopo che sono rimasto senza gold...:asd: )
Ale Ale Ale
30-01-2013, 16:37
Oh ma sto d3 come arriverà in termini di statistiche di gioco al 15 maggio 2013?
Mollano tutti! :asd:
!@ndre@!
30-01-2013, 16:38
scritto qualche pagina fa, la maggior parte dall'asta, comprando e rivendendo, per i loot abbastanza meno, di 4-5 maticore solo una è andata per 10mil, le altre sotto i 500k! per i loot ho avuto abbastanza sfiga per adesso ma almeno ci sono i polli in ah :)
Ma quindi sei sicuro che ti convenga farmare con 4pg visto che la tua maggiore fonte di gold è la speculazione in AH?
Portocala
30-01-2013, 16:57
Nuuuuu... Io ci sto pensando visto che ho la nausea anche solo per finire il 79th con la maga, ma almeno ci dobbiamo ribeccare ogni tanto per qualche uberata. :cry:
Il rage da drop, la noia di farmare atto 3 per poi andare in enrage perchè non vedo raggi (non parlo di roba da 2B ma proprio di vederli!) e poi ho visto sto video: http://www.youtube.com/watch?v=xs2I065RhnA che mi dato la spinta.
Tengo d'occhio PoE per adesso.
Ma quindi sei sicuro che ti convenga farmare con 4pg visto che la tua maggiore fonte di gold è la speculazione in AH?
diciamo che non lo faccio per i gold, senno' con il mio pg non giocherei piu ma passerei le giornate in AH :D per quanto sia lucroso è anche palloso!
vorrei solo recuperare in rmah i soldi investiti, e poi va bene cosi, il multiboxing sarebbe per rendere piu divertente il farming, non so voi, ma io mi diverto a farmare quando droppo dei leggendari, il suono che fanno quando droppano è un canto per le mie orecchie, e poi quando sei li ad identificarlo chiedendoti, sarà un item da gazillioni o da schifo? ecco, sapere che tutto cio' sarà moltiplicato per 4, mi incentiva a farmare e divertirmi di conseguenza :)
Rainy nights
30-01-2013, 17:26
Il rage da drop, la noia di farmare atto 3 per poi andare in enrage perchè non vedo raggi (non parlo di roba da 2B ma proprio di vederli!) e poi ho visto sto video: http://www.youtube.com/watch?v=xs2I065RhnA che mi dato la spinta.
Tengo d'occhio PoE per adesso.
PoE mi irritò a morte mesi fa, e comprai anche la beta. Mi stanno rompendo i timpani e, non ci credo nemmeno io, lo sto reinstallando :D
Portocala
30-01-2013, 17:42
Graficamente D3 mi piace moolto di più ma voglio dargli una possibilità.
PoE mi irritò a morte mesi fa, e comprai anche la beta. Mi stanno rompendo i timpani e, non ci credo nemmeno io, lo sto reinstallando :D
ahah lo ho reinstallato pure io l'altro ieri :D
Rainy nights
30-01-2013, 17:47
Graficamente D3 mi piace moolto di più ma voglio dargli una possibilità.
ahah lo ho reinstallato pure io l'altro ieri :D
Avevo le monete che mi diedero quando donai per la beta: sono riuscita a spenderle tutte ancor prima di lanciare il gioco. Ora ho un rospetto principe tutto mio :sofico:
Nuuuuuuuuu!!!!
Ve ne andate tutti!
Non vorrete mica farmi scoprire se i salvataggi di torchlight windows funzionano anche sul mac vero?
Valutazione:
Predatori Lacuni (armatura 223)
+ 62 dex
+ 180 int
+ 9% as
+ 12% velocità mov
+ 1171 danni per colpo assalitori mischia
+ 6m raggio raccolta oro e globi
Anche io ho supportato PoE però finchè il drop sarà free for all lo lascio per il venerdì sera che ci gioco in HC con un amico, per il resto non credo che farà molta strada per quanto mi riguarda.
TL2 è molto meglio complessivamente rispetto a PoE, anche se la coop fa schifo uguale. Sotto questo aspetto D3 è imbattibile per ora.
Valutazione:
Predatori Lacuni (armatura 223)
+ 62 dex
+ 180 int
+ 9% as
+ 12% velocità mov
+ 1171 danni per colpo assalitori mischia
+ 6m raggio raccolta oro e globi
per un attimo mi veniva un colpo, poi ho visto che manca il cc, peccato! cosi sinceramente non penso tantissimo
Andrea 84
30-01-2013, 19:55
Finalmente anch'io ho timbrato il cartellino del PL100.
http://i.imgur.com/yfiF0Mb.jpg
Un grazie ai picciotti che si vedono nello screen per la compagnia e le risate in chat.
Mi sa che, in attesa della patch, mi butto un pò su PoE... voglio far crescere un pò la mia strega.
Portocala
30-01-2013, 19:59
EXP INCREASE
MP 10: 510% (up from 160%)
Questo significa che sarà possibile portare un personaggio a 60 in 52 minuti :asd: :doh:
!@ndre@!
30-01-2013, 20:04
Ora finalmente posso farlo anch'io:"...peccato non abbiamo res all..." :asd:
http://s2.postimage.org/4rx1qdmzt/Immagine.jpg (http://postimage.org/)
ma è da sere che gioco e sto droppando niente, addirittura dopo mesi leggendari di 61 e non 63 :mbe:
ma... li hai droppati?
sei uno dei pochi che non vede gli ehp devastati dai lacuni!
Portocala
30-01-2013, 20:29
Main stat, mov speed, IAS e CC? Fanculo l'EHP va!!!
!@ndre@!
30-01-2013, 20:36
ma... li hai droppati?
sei uno dei pochi che non vede gli ehp devastati dai lacuni!
Yesssssss... :cool:
Main stat, mov speed, IAS e CC? Fanculo l'EHP va!!!
Rainy nights
30-01-2013, 20:39
Anche io ho supportato PoE però finchè il drop sarà free for all lo lascio per il venerdì sera che ci gioco in HC con un amico, per il resto non credo che farà molta strada per quanto mi riguarda.
TL2 è molto meglio complessivamente rispetto a PoE, anche se la coop fa schifo uguale. Sotto questo aspetto D3 è imbattibile per ora.
Veramente di strada ne ha fatta fin troppa visto come è nato; un paragone con D3 non ha senso visto che quest'ultimo ha beneficiato di team immenso, base da cui partire solidissima, hype incredibile, tantissimi compratori al day one che hanno lasciato 50 euro e mollato subito e il 15% fisso in AH. Gli do un po' di tempo perché vedo che sono migliorate molte cose e adoro il suo sistema di skill e crescita personaggi. :D
A che atto l'hai droppata?
Ma ci sono zone in cui è più probabile trovare certi leggendari?
grazie:)
!@ndre@!
30-01-2013, 21:10
A che atto l'hai droppata?
Ma ci sono zone in cui è più probabile trovare certi leggendari?
grazie:)
Li ho droppati ad atto 3 ma, che io sappia, non ci sono posti dove è più probabile trovare determinati leggendari rispetto ad altri, il tutto è assolutamente random da quello che hanno sempre detto!
Guarda ti vedo dopo che ora ho chiuso per un attacco apoplettico, il buon pakal non me ne voglia, :asd:
Ti potrai rifare nelle prossime run, mi hai dato buca dopo neanche 5 minuti, eppure solitamente ci so fare con le donne..
Interessante, mi sono sempre chiesto ma quando uno dei pg droppa un legendario come fai a vederlo giochi con 4 schermi o splitti ogni sessione in 4 parti su uno schermo?
Finalmente anch'io ho timbrato il cartellino del PL100.
http://i.imgur.com/yfiF0Mb.jpg
Un grazie ai picciotti che si vedono nello screen per la compagnia e le risate in chat.
Mi sa che, in attesa della patch, mi butto un pò su PoE... voglio far crescere un pò la mia strega.
grande andrè!:D
Bruce Deluxe
30-01-2013, 21:49
Certo che un achievement per il PL100 potevano pure metterlo :fagiano:
Es stupido: C'era in asta una furia con castone e 98CD instabiddata da qualcuno a 2B (perchè chi l'ha messa in vendità non sapeva del limite imposto da Blizzard :asd: ). Rivendere quella a 4-5-10 sarebbe stato un gioco da ragazzi.
Parli della furia di molder vero?
Rainy nights
30-01-2013, 21:57
Ti potrai rifare nelle prossime run, mi hai dato buca dopo neanche 5 minuti, eppure solitamente ci so fare con le donne..
Negativo, con immane fatica ho ottantato la maga e mi disintossico per un po' da quello schifo di personaggio. :asd:
Li ho droppati ad atto 3 ma, che io sappia, non ci sono posti dove è più probabile trovare determinati leggendari rispetto ad altri, il tutto è assolutamente random da quello che hanno sempre detto!
Mi sono scordato di chiederti, a che MP eri?
Portocala
30-01-2013, 22:29
Parli della furia di molder vero?
No, l'altro giorno in asta c'era una furia da 1260 DPS, 98CD e castone biddata a 2B.
Quindi hanno ripetuto l'errore...
cmq sto installando POE vediamo com'è.....
Rainy nights
30-01-2013, 22:53
Ti butti sulla sciamana?
Yep, fino a che reggo la noia di giocare e non vedere mai un raggio di un gelardente.
Quindi hanno ripetuto l'errore...
cmq sto installando POE vediamo com'è.....
Al momento disconnessioni noiose, ma salva sempre.
wettam83
30-01-2013, 23:36
si vede che sono ancora giovane....faccio la collezione di cessi leggendari e ne sono contento!!! :D :D :D
!@ndre@!
31-01-2013, 05:52
Mi sono scordato di chiederti, a che MP eri?
mp1!
Yep, fino a che reggo la noia di giocare e non vedere mai un raggio di un gelardente.
Ricorda! Meglio niente che il gelardente! È il mantra del farmer (anche se le leggende narrano che in pvp i maghi li usino e che abbiamo una certa utilità).
Per esempio per me è il contrario, farmare con la maga mi sta dando soddisfazione, il raggio laser dell'arconte da una sensazione di potenza bella alta ed il suono (quelle 3 volte che lo uso) mi gasa.
Peccato che a paragon 7 non droppi un tubo, giusto un'unità l'altra sera in coop con ale (che tra parentesi ora droppa leggendari, un elmo di nat ed una skorn con dex che dava a me 24k DPS pur con la primaria sbagliata).
Inoltre c'è ancora la soddisfazione di migliorarsi, che con la Dh è impossibile a meno che non faccia un altro Uber drop.
Non fosse per i raggi farei solo rahoa run con la maga in questo momento.
!@ndre@!
31-01-2013, 06:14
Ricorda! Meglio niente che il gelardente! È il mantra del farmer (anche se le leggende narrano che in pvp i maghi li usino e che abbiamo una certa utilità).
Per esempio per me è il contrario, farmare con la maga mi sta dando soddisfazione, il raggio laser dell'arconte da una sensazione di potenza bella alta ed il suono (quelle 3 volte che lo uso) mi gasa.
Peccato che a paragon 7 non droppi un tubo, giusto un'unità l'altra sera in coop con ale (che tra parentesi ora droppa leggendari, un elmo di nat ed una skorn con dex che dava a me 24k DPS pur con la primaria sbagliata).
Inoltre c'è ancora la soddisfazione di migliorarsi, che con la Dh è impossibile a meno che non faccia un altro Uber drop.
Attento ai guanti del gladiatore.. :asd:
Ale Ale Ale
31-01-2013, 06:58
Confermo! Ho iniziato a droppare qualcosa anch'io! Niente di particolarmente eccezionale per ora (dovrei valutare a quanto poter vendere elmo Nat, torso zuni e skorn) ma c'è già più soddisfazione! Certo, le cose sono cambiate rinunciando a un sacco di res e vit per aumentare il dps. Però almeno a mp1 e 2 vado abbastanza spedito e ogni tanto qualche raggio salta fuori :asd:
Ad avere più tempo mi dedicherei anche più ad hc, ma se ho una mezz'oretta in hc faccio poco ancora eheheh!
Tra l'altro fare da supporto a un mago arconte attirando i mob e tenendo pronte le skill per i pack è un qualcosa di ridicolo e allo stesso tempo spassoso :asd:
http://s7.postimage.org/jlqtkrnjv/Screenshot071.jpg (http://postimage.org/)
online photo sharing (http://postimage.org/)
Non ho fatto in tempo a controllare in asta... Ma per quel poco che capisco di barbari e oggettistica varia, questa è ben rollata...
http://s7.postimage.org/jlqtkrnjv/Screenshot071.jpg (http://postimage.org/)
online photo sharing (http://postimage.org/)
Non ho fatto in tempo a controllare in asta... Ma per quel poco che capisco di barbari e oggettistica varia, questa è ben rollata...
Si è buona perché ha rollato vita, non è una stat fissa..e oltre tutto ti ha anche rollato riduzione dell'ancio dell'arma in ottica pvp un plus!
Ieri sera ho droppato in due run mp5 5 legendari
1 schiantacuori = zolfo
2 capllo da mago = zolfo
3 mitica torre d avorio = zolfo
4 sputapuss = zolfo
5 stivali rovonero rollati da una scimmia ceca = 500k
Meglio non droppare che droppare sto sterko....
Ale Ale Ale
31-01-2013, 07:29
Si è buona perché ha rollato vita, non è una stat fissa..e oltre tutto ti ha anche rollato riduzione dell'ancio dell'arma in ottica pvp un plus!
Ieri sera ho droppato in due run mp5 5 legendari
1 schiantacuori = zolfo
2 capllo da mago = zolfo
3 mitica torre d avorio = zolfo
4 sputapuss = zolfo
5 stivali rovonero rollati da una scimmia ceca = 500k
Meglio non droppare che droppare sto sterko....
Io continuo a sostenere che sia meglio droppare, anche se schifo. Certo ci sono roll osceni, che dovrebbero evitare a priori, ma non droppare una fava è troppo demoralizzante.
O magari doveva succedere come a me: non droppare mai mai mai e quindi essere contenti droppando finalmente qualcosa di potenzialmente buono, seppur poi con roll penoso :sofico:
Uhm, sto pensando di:
- arrivare a lv100
- vendere tutto (circa 2 miliardi)
- rifarmi un equip da 100-200 milioni per fare una run ogni tanto
- comprarmi mezzo pc con i soldi che ricavo, visto che è quasi ora di SC2:HOTS
Che ne pensate?
mircocatta
31-01-2013, 07:51
Uhm, sto pensando di:
- arrivare a lv100
Che ne pensate?
ora non so precisamente quanto siano le commissioni per insaccare i cash ma se ti rimangono 350€ è grasso che cola! che configurazione hai attualmente e cosa volevi cambiare?
Uhm, sto pensando di:
- arrivare a lv100
Che ne pensate?
io non ci penserei due volte se sei arrivato a saturazione... soldi>pixel sempre :) ho ripreso a giocare con lo scopo finale di riprendermi i 60€ spesi.. poi sarei in pace con il mondo :D
ora non so precisamente quanto siano le commissioni per insaccare i cash ma se ti rimangono 350€ è grasso che cola! che configurazione hai attualmente e cosa volevi cambiare?
Devo prendere solo mobo+cpu+ram, contavo di spendere attorno ai 400. Non è importante rientrare precisamente di quella cifra, anche perché in effetti un 100€ li ho già fatti l'estate scorsa vendendo gold (a 2.5€/mil :asd:).
Ale Ale Ale
31-01-2013, 08:01
Uhm, sto pensando di:
- arrivare a lv100
Che ne pensate?
Penso che se vuoi farlo forse forse ti conviene farlo prima che sto gioco perda sempre più utenze. Non sei il solo arrivato alto che la pensa come te.
Rimango convinto delle mie idee espresse l'altro giorno: o cambiano radicalmente o la longevità di diablo 3 non arriverà a 1/10 del predecessore (non che se lo meriti, al momento).
Quindi il mio consiglio è di farlo, considerando che hai sempre detto che ti piace di più starcraft. Poi, se proprio ti avanza qualcosa di piccolo piccolo, Sandro ringrazia :O
Certo un po dispiace perdere un altro boss del forum... Vedi tu! :)
Vabbè ma mica mi perdete, l'idea infatti è di rimettere in piedi un equip dignitoso, ad es. metà del dps che ho ora per farmare mp3 invece che mp5. Io il gioco lo trovo piacevole e rilassante a piccole dosi, per cui non dirò mai che "smetto". Solo mi pare uno spreco tenere addosso 2 miliardi (senza contare la roba nello stash) per fare mezz'ora ogni tanto.
Portocala
31-01-2013, 08:16
Uhm, sto pensando di:
- arrivare a lv100
Che ne pensate?
Non capisco i tuoi dubbi :asd: Vendi tutto e converti in €!!!
Per fare MP1 ti bastano anche 10M :asd:
!@ndre@!
31-01-2013, 08:20
Concordo!!! :sofico:
Nah continuerei con la build attuale, quindi voglio comunque il set IK completo. 100 milioni dovrebbero andar bene.
Il dubbio è molto semplice, non voglio svendere gli oggetti e non voglio trovarmi nella situazione di riuscire a vendere solo mezzo equip. In GAH si vende tutto, in RMAH non so.
!@ndre@!
31-01-2013, 08:26
Nah continuerei con la build attuale, quindi voglio comunque il set IK completo. 100 milioni dovrebbero andar bene.
Il dubbio è molto semplice, non voglio svendere gli oggetti e non voglio trovarmi nella situazione di riuscire a vendere solo mezzo equip. In GAH si vende tutto, in RMAH non so.
A quanto sta il cambio gold - euro?
mircocatta
31-01-2013, 08:49
0.25€
dejavu92
31-01-2013, 08:52
Vorrei fare una domanda a chi se ne intende di DH più di me... Ho già avuto una mini consulenza con redvex ma ancora non sono convinto.
Come arma, se dovessi spendere un bel po' per una calamità, poi come faccio a sopravvivere? L'unico modo é spammare potere d'ombra?
Al momento ho una manticora con 3ls ma la lentezza mi stufa.. Se prendessi una calamità, poi dovrei prendere un unità+ amuleto con loh?
Inoltre, con budget di 70 mio, se non dovessi spendere per la calamità, che cosa potrei migliorare sul DH?
Il profilo é in firma :)
Mi farebbe piacere ricevere consigli anche da snake, che mi pare di capire sia il miglior DH nel forum..
29Leonardo
31-01-2013, 08:53
0.25€
Specifica l'unità di misura perchè se è valido per 1 gold...faccio prima a cambiare lavoro che a sperare in una promozione :asd:
!@ndre@!
31-01-2013, 09:03
0.25€
0.25 euro per quanti milioni di gold?
patanfrana
31-01-2013, 09:07
0.25 euro per quanti milioni di gold?
1 milione
Vorrei fare una domanda a chi se ne intende di DH più di me... Ho già avuto una mini consulenza con redvex ma ancora non sono convinto.
Come arma, se dovessi spendere un bel po' per una calamità, poi come faccio a sopravvivere? L'unico modo é spammare potere d'ombra?
Al momento ho una manticora con 3ls ma la lentezza mi stufa.. Se prendessi una calamità, poi dovrei prendere un unità+ amuleto con loh?
Inoltre, con budget di 70 mio, se non dovessi spendere per la calamità, che cosa potrei migliorare sul DH?
Mi farebbe piacere ricevere consigli anche da snake, che mi pare di capire sia il miglior DH nel forum..
Allora, potere d'ombra è sicuramente la principale fonte di sopravvivenza, con quello puoi tranquillamente abbandonare LS e LoH.
Nel dettaglio, se prendi una calamity cosa farai? Balestrino più faretra è poco indicato, perderesti un esagerazione di Crit Damage, si solito o doppio balestrino (calamità + danetta) o manticora + DML.
Togliendo la DML avresti il problema di sopravvivenza (saluta 273 vitalità), hai pezzi tipo gli inna che ammazzano la vita.
Valuta eventualmente dei bracciali di fortebraccio ed una vilguardia con vitalità. Anche una cinta con %vit non è male come idea.
Queste sono modifiche a basso costo (circa), volendo fare upgrade potresti cambiare l'elmo di natalya con uno con critico (hai abbastanza resistenze) e prenderti un anello di natalya (qui il prezzo è da panico se vuoi CC, ma sugli anelli non lo hai) il bonus di +20 disciplina è un must. Se perdi CD non è un dramma, lo recuperi mettendo uno smeraldo decente nella manticora.
patch notes aggiornate: http://us.battle.net//d3/en/blog/8414570
cambiamenti rilevanti per il crafting, a svantaggio dei drop gialli...
!@ndre@!
31-01-2013, 09:59
Un bel po' di novità!
- Vanishing Dye and All-Soap's Miraculous Dye Remover can now be used on Legendary items
- Hellfire Rings now salvage into Legendary crafting materials
- Radiant Square Rubies, Star Rubies, Flawless Star Rubies, Perfect Star Rubies, and Radiant Star Rubies have had their weapon bonuses increased (these changes will apply to both existing rubies, as well as new rubies):
Radiant Square Ruby: +40 minimum damage/+40 maximum damage (up from +16/+16)
Star Ruby: +60 minimum damage/+60 maximum damage (up from +17/+17)
Flawless Star Ruby: +80 minimum damage/+80 maximum damage (up from +18/+18)
Perfect Star Ruby: +100 minimum damage/+100 maximum damage (up from +19/+19)
Radiant Star Ruby: +120 minimum damage/+120 maximum damage (up from +20/+20)
- Buff del monaco
- Buff dei nuovi rari craftabili
ecc.. ecc..
Viste...
Sul crafting ho un solo commento...
LET'S DOUBLE IT!
Per il resto, altro buff al monaco.
30% dmg reduction per i ranged in PvP (Bah!) e 35% per i melee.
Tweak vari alle percentuali di drop alle essenze.
Buff ai rubini nelle armi.
E........ Vernice trasparente per i lleggendari!
!@ndre@!
31-01-2013, 10:01
Viste...
Sul crafting ho un solo commento...
LET'S DOUBLE IT!
Per il resto, altro buff al monaco.
30% dmg reduction per i ranged in PvP (Bah!) e 35% per i melee.
Tweak vari alle percentuali di drop alle essenze.
Buff ai rubini nelle armi.
E........ Vernice trasparente per i lleggendari!
Addio mempo e vilguardia!! :cool:
Addio mempo e vilguardia!! :cool:
Ma anche andariel e natalya!
L'entusiasmo per la demon hunter è durato poco.
La noia ha ripreso il sopravvento :(
La 1.0.7 purtroppo è una mezza schifezza.
Già prima i duelli erano squilibratissimi ora hanno dato anche un 30% di reduction ai ranged (e un 5% ai melee cazzarola :eek: ), abbattere uno sciamano sarà pressochè impossibile.
Actilius
31-01-2013, 10:31
posso chiedere la cortesia di postarla? sono firewallato, chiedo scusa e ringrazio
posso chiedere la cortesia di postarla? sono firewallato, chiedo scusa e ringrazio
Sinceramente non dice che diminuisce il drop dei gialli o almeno io non lo vedo da nessuna parte....
However, each level of Monster Power will increase the drop chance of Demonic Essence from Elites and bosses according to the following values:
MP 0: 20.0000% 15.0000%
MP 1: 23.0000% 16.5000%
MP 2: 26.4500% 18.1500%
MP 3: 30.4175% 19.9650%
MP 4: 34.9801% 21.9615%
MP 5: 40.2271% 24.1577%
MP 6: 46.2612% 26.5734%
MP 7: 53.2004% 29.2308%
MP 8: 61.1805% 32.1538%
MP 9: 70.3575% 35.3692%
MP 10: 80.9112% 38.9061%
Ma parla di demonic essence....
E questo credo si riferisca ai progetti gioielliere/blacksmith General
Crafting Plans and Jeweler Designs have been added for all of the new Rare recipes listed above
These plans (excluding the chest piece) will drop randomly in the world and also have a chance to drop off the following bosses when you have 5 stacks of Nephalem Valor:
Skeleton King
Spider Queen
Maghda
Zoltun Kulle
Ghom
Cydaea
Rakanoth
Izual
The drop rate from the above bosses will now scale according to your Monster Power level:
MP 0: 20%
MP 1: 23.2%
MP 2: 26.912%
MP 3: 31.218%
MP 4: 36.213%
MP 5: 42.007%
MP 6: 48.728%
MP 7: 56.524%
MP 8: 65.568%
MP 9: 76.059%
MP 10: 88.228%
Bruce Deluxe
31-01-2013, 10:39
Hanno aperto il primo topic per fare le domande agli sviluppatori
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/6494429784?page=1
Sinceramente non dice che diminuisce il drop dei gialli o almeno io non lo vedo da nessuna parte....
Si rifersisce a questo...
Blacksmith
Four Rare recipes have been added to the Blacksmith: Archon Spaulders (Shoulders), Archon Gauntlets (Gloves), Archon Armor (Chest Armor), Razorspikes (Bracers)
Each crafted item will have the following characteristics:
iLevel 63
6 Affixes
Account-bound
Similar to the Hellfire Ring, it will have four variants, each guaranteeing a fixed core stat which will have the highest range available in the game
The values for several of the fixed core stats have been increased:
Archon Spaulders:
Dexterity, Intellect, and Vitality can now roll 201-230 in their respective stat (up from 100-115)
Strength could already roll in this range, and so remains unchanged
Archon Gauntlets:
Strength and Vitality can now roll 201-230 in their respective stat (up from 100-115)
Dexterity and Intellect could already roll in this range, and so remained unchanged
Archon Armor:
Strength, Dexerity, and Intellect can now roll 201-230 in their respective stat (up from 101-115)
Razorspikes:
Strength, Dexeterity, Intellect, and Vitality can now roll 201-230 in their respective stat (up from 101-115)
Crafting the item will require 1 Demonic Essence (other reagent costs will vary per recipe)
The Rare and Magic reagent costs for Archon Gloves and Razorspikes have been updated:
Archon Gloves
Now require 20 Iridescent Tears (instead of 50 Exquisite Essences)
Razorspikes
Now require 30 Exquisite Essence (instead of 25 Iridescent Tears)
A che pro raccogliere i gialli se puoi craftare roba con primaria che non rolla sotto i 201?
Non ho detto che diminuiscono i drop dei gialli. :asd: Intendevo che i gialli saranno totalmente inutili.
Le spalle craftate ad esempio rolleranno fino a 230 int e dex su SINGOLA prop, ovvero centrotrenta punti in più delle spalle rare.
Si rifersisce a questo...
Blacksmith
Four Rare recipes have been added to the Blacksmith: Archon Spaulders (Shoulders), Archon Gauntlets (Gloves), Archon Armor (Chest Armor), Razorspikes (Bracers)
Each crafted item will have the following characteristics:
iLevel 63
6 Affixes
Account-bound
Similar to the Hellfire Ring, it will have four variants, each guaranteeing a fixed core stat which will have the highest range available in the game
The values for several of the fixed core stats have been increased:
Archon Spaulders:
Dexterity, Intellect, and Vitality can now roll 201-230 in their respective stat (up from 100-115)
Strength could already roll in this range, and so remains unchanged
Archon Gauntlets:
Strength and Vitality can now roll 201-230 in their respective stat (up from 100-115)
Dexterity and Intellect could already roll in this range, and so remained unchanged
Archon Armor:
Strength, Dexerity, and Intellect can now roll 201-230 in their respective stat (up from 101-115)
Razorspikes:
Strength, Dexeterity, Intellect, and Vitality can now roll 201-230 in their respective stat (up from 101-115)
Crafting the item will require 1 Demonic Essence (other reagent costs will vary per recipe)
The Rare and Magic reagent costs for Archon Gloves and Razorspikes have been updated:
Archon Gloves
Now require 20 Iridescent Tears (instead of 50 Exquisite Essences)
Razorspikes
Now require 30 Exquisite Essence (instead of 25 Iridescent Tears)
A che pro raccogliere i gialli se puoi craftare roba con primaria che non rolla sotto i 201?
Per gli iridescent tears?
mircocatta
31-01-2013, 10:53
Tecnicamente potrei rifarmi mezzo monk con pezzi craftati :D
Tecnicamente potrei rifarmi mezzo monk con pezzi craftati :D
Bè ma per i guanti per esempio deve anche rollarti cc e ias/cd...non è così bello e fantastico come può sembrare a prima vista.
Però non vedo l'ora di togliere andariel dal visto della mia bellissima dh
Potere d ombra nel farming è la sopravvivenza per un dh, il ls su una manticora ti serve relativamente puoi benissimo abbandonarlo non è un dramma
Abbandonerei l idea anche del loh non ti serve
Un dh sopravvive con la regen della disciplina più ne hai più sei dinamico e più spammi potere d ombra
Calamità ha il vantaggio di essere un arma veloce quindi con agguato notturno tra le passive e sparando ad un avversario fisso ricarichi la disciplina molto bene, ed è indubbiamente un vantaggio
Direi cmq di iniziare ad alzare il dps vedendo il tuo profilo, chiudi cmq assolutamente il set prendi un elmo con cc e cerca di metterci vita%, vitalità o all res
Sulla chest direi di iniziare a mettere disciplina anche 8
Cinta cambiala assolutamente direi un ora delle streghe oppure anche una di inna
Come vita-res-armor vedo che sei messo bene ;)
buona l'idea degli items account-bounded, penso che offriranno finalmente una valida alternativa all'AH e daranno un senso al crafting...
Tommella
31-01-2013, 11:05
Bè ma per i guanti per esempio deve anche rollarti cc e ias/cd...non è così bello e fantastico come può sembrare a prima vista.
Però non vedo l'ora di togliere andariel dal visto della mia bellissima dh
io invece non vedo l'ora di togliere i tasker e teo.... come ci hanno pensato a farli verde vomito :Puke:
Non posso guardare l'asta...
A quanto si possono prendere un paio di inna pants con Res All?
Interessante, mi sono sempre chiesto ma quando uno dei pg droppa un legendario come fai a vederlo giochi con 4 schermi o splitti ogni sessione in 4 parti su uno schermo?
Allora, stanotte ho impostato tutto, e ho giocato per 1 oretta,
le mie nuove tre maghette sono a livello 20 già,
per come funziona è veramente facilissimo, sembra di giocare con un unico pg, io tengo la finestra centrale per main pg, e sotto 3 istance piccole, con gli altri 3 pg, giocando con le cuffie, appena droppa un leggendario lo senti subito, il suo è forte ed inconfondibile :D ne ho droppati due (coltelli cerimoniali) a act3 mp10, e entrambi erano con le maghette, ed ho subito sentito quando sono caduti!!
Per adesso sto usando il mio main in archon che sta davanti e spazza via tutto
oggi le porte in un paio di orette al 60 e poi vediamo com è il farming :D
Già prima i duelli erano squilibratissimi ora hanno dato anche un 30% di reduction ai ranged (e un 5% ai melee cazzarola :eek: ), abbattere uno sciamano sarà pressochè impossibile.
la riduzione di danni è una manna dal cielo, altrochè
era la corsa al oneshot adesso invece miglioreranno le cose e sarà più divertente ;)
Non posso guardare l'asta...
A quanto si possono prendere un paio di inna pants con Res All?
sui 50m direi
zerothehero
31-01-2013, 11:31
Nuuuuuuuuu!!!!
Ve ne andate tutti!
Non vorrete mica farmi scoprire se i salvataggi di torchlight windows funzionano anche sul mac vero?
Nu, io rimango..ho solo ridotto il metad...il farming :D
Stasera verso le 1800 riapro le danze per gli uber..ma sta patch quando azzo esce? :confused:
Dany16vTurbo
31-01-2013, 11:34
..ma sta patch quando azzo esce? :confused:
Soon™ :O
zerothehero
31-01-2013, 11:36
- Hellfire Rings now salvage into Legendary crafting materials
.
Lol. :asd:
sui 50m direi
Mhhhh...
Si....
Se vendo la cintura IK, l'elmo IK e quei guantini che ho in asta forse...
Però dovrei pure cambiare la DML con una con parecchia più vita (o metetre ametiste nei castoni degli inna).
Nu, io rimango..ho solo ridotto il metad...il farming :D
Stasera verso le 1800 riapro le danze per gli uber..ma sta patch quando azzo esce? :confused:
Mannaggia a te! Martedì avevo la serata completa per fare gli uber e non c'eri!
Rainy nights
31-01-2013, 11:43
per come funziona è veramente facilissimo, sembra di giocare con un unico pg, io tengo la finestra centrale per main pg, e sotto 3 istance piccole, con gli altri 3 pg, giocando con le cuffie, appena droppa un leggendario lo senti subito, il suo è forte ed inconfondibile :D ne ho droppati due (coltelli cerimoniali) a act3 mp10, e entrambi erano con le maghette, ed ho subito sentito quando sono caduti!!
Facci sapere tra un mese se sei rientrato con l'investimento totale.
sent from Magrathea using a super computer
zerothehero
31-01-2013, 11:47
Ma perchè non continui con il monaco? :fagiano:
zerothehero
31-01-2013, 11:48
Mhhhh...
Si....
Se vendo la cintura IK, l'elmo IK e quei guantini che ho in asta forse...
Però dovrei pure cambiare la DML con una con parecchia più vita (o metetre ametiste nei castoni degli inna).
Mannaggia a te! Martedì avevo la serata completa per fare gli uber e non c'eri!
Si, ma tu sei un delinguente. :ciapet:
Fatti trovare stasera. :sofico:
zerothehero
31-01-2013, 11:52
Peccato che non abbia res all...o shit 6cc :asd:
mircocatta
31-01-2013, 11:52
ma a parte aver acquistato altre 3 copie di diablo (:eek: ) come fai a muoverli tutti assieme senza software esterno che aiuti a farlo?
inoltre fai tutto dallo stesso pc giusto?
Si, ma tu sei un delinguente. :ciapet:
Fatti trovare stasera. :sofico:
Sarà dura... Visto come sono le cose ultimamente di farma solo quando la moglie non c'è, ovvero in treno (e li gli uber non riuscirò a farmi minimamente) e, a volte, il sabato pomeriggio.
zerothehero
31-01-2013, 12:05
Sarà dura... Visto come sono le cose ultimamente di farma solo quando la moglie non c'è, ovvero in treno (e li gli uber non riuscirò a farmi minimamente) e, a volte, il sabato pomeriggio.
Ma non la puoi spedire in una beauty farm? :sofico:
la riduzione di danni è una manna dal cielo, altrochè
era la corsa al oneshot adesso invece miglioreranno le cose e sarà più divertente ;)
Vero ma a questo punto doveva essere tutto in proporzione almeno del tipo
30% ranged
45% melee
30 35 che roba è? :rolleyes:
Ma perchè non continui con il monaco?
Già mi annoio ora con la dh che è un pg comunque più dinamico, figurati con il monaco. Aspettavo la patch per un po di varietà tra le passive e le skill e invece si sono limitati a buffare i numeri di alcune abilità....uno sforzo immane devo dire.....
ma a parte aver acquistato altre 3 copie di diablo (:eek: ) come fai a muoverli tutti assieme senza software esterno che aiuti a farlo?
Usa il multiboxing...che pare sia permesso da blizzard...tanto per lei son sempre 3 copie in più acquistate (e un 15% di profitti dalla rmah).
zerothehero
31-01-2013, 12:09
Se hai dubbi (come nel mio caso) aspetta..quando sei sicuro agisci. :O
allora, si, ci vogliono altre 3 copie, bisogna registrare tutti gli account sotto lo stesso nome che si usa per il main, poi si usa un unico software, che penso è uno dei pochi ''legali'', perché l'unica cosa che fa, è fare il broadcast del mouse dell'istance principale, alle altre 3, dunque quando mi muovo con il main, muove nello stesso modo gli altri 3!
qui uno screen per vedere la suddivisione dello spazio
http://img541.imageshack.us/img541/5486/multibox.png
Hanno aperto il primo topic per fare le domande agli sviluppatori
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/6494429784?page=1
Già chiuso e come al solito noi italiani ci facciamo sempre la figura degli idioti.
Domande a cui hanno già risposto in altri topic su battle.net america e domande che non centrano una mazza con la 1.0.7 :doh:
-|Phoenix|-
31-01-2013, 12:27
.....bisogna registrare tutti gli account sotto lo stesso nome che si usa per il main......
e se non avessero lo stesso nome che succede?
tipo usare l'account di qualcuno che conosci e che ha smesso di giocare....
e se non avessero lo stesso nome che succede?
tipo usare l'account di qualcuno che conosci e che ha smesso di giocare....
La blizzard concede cio secondo me anche perché ci guadagnano con le copie,
il ticket che ho mandato, mi hanno risposto chiaramente
per non violare il TOS, chi gioca deve essere il TITOLARE dell'account,
io ho risposto che dunque se facevo multiboxing con 4 account, a che nome avrei dovuto mettere gli altri 3, e hanno detto che deve combaciare assolutamente con il main, tranne ovviamente per l'email, perché sono titolare di tutte e 4!
Anchio avevo pensato di farmi dare gli account da amici che hanno smesso, ma solo l'idea di poter rischiare di farmi bannare il mio main mi ha fatto aprire il borsellino :D
zerothehero
31-01-2013, 12:48
Così non hai manco il problema di dover trovare gente per gli uber. :D
grosso999
31-01-2013, 13:02
Secondo voi, alla luce di quelle che saranno le probabili novità introdotte dalla patch che verrà introdotta a breve (soon™ :asd: ), gli attuali torsi, spalliere, bracciali e guanti verranno rimpiazzati da quelli nuovi craftati (e quindi conviene vendere quelli che attualmente si usano) oppure saranno ancora usati?
!@ndre@!
31-01-2013, 13:04
Secondo voi, alla luce di quelle che saranno le probabili novità introdotte dalla patch che verrà introdotta a breve (soon™ :asd: ), gli attuali torsi, spalliere, bracciali e guanti verranno rimpiazzati da quelli nuovi craftati (e quindi conviene vendere quelli che attualmente si usano) oppure saranno ancora usati?
Penso che i leggendari ed i pezzi dei set continueranno ad essere superiori per via dei vari bonus e per il fatto che possono avere proprietà che non sono presenti nei rari (es. corazza con velocità d'attacco).
Così non hai manco il problema di dover trovare gente per gli uber. :D
adesso sto facendo la corsa per il 60, in nightmare si viaggio a 2 livelli per run :D
adesso sto facendo la corsa per il 60, in nightmare si viaggio a 2 livelli per run :D
a me la cosa che mi incuriosisce di più del tuo sistema è come fare a giocare in mp10 :D io a metà della difficoltà schiatto :D
Portocala
31-01-2013, 13:11
a me la cosa che mi incuriosisce di più del tuo sistema è come fare a giocare in mp10 :D io a metà della difficoltà schiatto :D
Sta giocando ad MP10 ... A INCUBO ... mica a Inferno.
Ovviamente si riferisce a MP10 normal, incubo ed abisso. Anche perchè fintanto che non si arriva a livello 60 e non si secca Diabla ad abisso non si può entrare ad inferno.
ah giusto giusto sorry...
ma giocando a incubo si possono comunque trovare leggendari "belli"? o solo ad inferno?
Rainy nights
31-01-2013, 13:15
ma giocando a incubo si possono comunque trovare leggendari "belli"? o solo ad inferno?
Quelli belli non li trovi nemmeno in paradiso :O
Portocala
31-01-2013, 13:17
Barbarians and Monks now receive a 35% damage reduction while in the Scorched Chapel
Note: Barbarians and Monks are receiving an additional 5% reduction due to the fact that they generally need to be closer to their targets (as compared to Demon Hunters, Witch Doctors, and Wizards)
Che porcheria immane!!! Il monk e il baba diventano inutili in pvp...
Già il fatto di obbligare il baba al Weapon Throw mi fa innervosire... adesso uno ci mette pure un sacco per far fuori l'avversario.
Vanishing Dye and All-Soap's Miraculous Dye Remover can now be used on Legendary items
Hellfire Rings now salvage into Legendary crafting materials
Con la prima ammettono d'aver disegnato degli items inguardabili: Vile Ward!!
E finalmente posso zolfizzare i 37 anelli infernali. Fatto bene a tenerli.
mircocatta
31-01-2013, 13:20
facendo due calconi a spanne, ogni account per recuperare il costo del gioco deve racimolare almeno 335kk di gold lordi
se ognuno avesse la certezza di riuscirci perchè non provare il multibox? :)
il problema appunto è averne la certezza :D io con il mio in 500 ore di gioco non ho ancora fatto il "drop della quaglia" :cry: :cry: :cry: :cry:
Actilius
31-01-2013, 13:21
Quelli belli non li trovi nemmeno in paradiso :O
facendo due calconi a spanne, ogni account per recuperare il costo del gioco deve racimolare almeno 335kk di gold lordi
il problema appunto è averne la certezza :D io con il mio in 500 ore di gioco non ho ancora fatto il "drop della quaglia" :cry: :cry: :cry: :cry:
allora, come scritto da altri sopra, ovviamente mp10 a nightmare!
cmq sono appena arrivato al livello 40, in 2 orette di run!! pensavo molto peggio salire al 60! fra un oretta dovrei arrivarci!
cmq per il multiboxing anchio ho fatto piu o meno il tuo calcolo, fai che devo arrivare a 1miliardo, e sai che ti dico? a me sembra una stronzata :) avere 4 personaggi è un altro mondo, solo per le 2 ore che ho impiegato per arrivare al 40 avro' droppato 6leggendari, ovviamente schifo livello basso, ma comunque, ti diro' cmq di piu nel pomeriggio, quando avro' fatto le prime run di farm!
per adesso sono soddisfatto della scelta sopratutto perché è divertente andare in giro in gruppo, cercare di tenere tutte e 4 in sincronia, e poi vedere loot su loot ovunque :D
Dany16vTurbo
31-01-2013, 13:43
Ho avuto la fortuna di ripagarmi il gioco subito dopo l'introduzione della RMAH :O
mircocatta
31-01-2013, 13:47
allora, come scritto da altri sopra, ovviamente mp10 a nightmare!
cmq sono appena arrivato al livello 40, in 2 orette di run!! pensavo molto peggio salire al 60! fra un oretta dovrei arrivarci!
cmq per il multiboxing anchio ho fatto piu o meno il tuo calcolo, fai che devo arrivare a 1miliardo, e sai che ti dico? a me sembra una stronzata :) avere 4 personaggi è un altro mondo, solo per le 2 ore che ho impiegato per arrivare al 40 avro' droppato 6leggendari, ovviamente schifo livello basso, ma comunque, ti diro' cmq di piu nel pomeriggio, quando avro' fatto le prime run di farm!
per adesso sono soddisfatto della scelta sopratutto perché è divertente andare in giro in gruppo, cercare di tenere tutte e 4 in sincronia, e poi vedere loot su loot ovunque :D
raccoglierai solo i leggendari o anche anelli amuleti guanti e armi rare?
ma sopratutto, gli altri 3 pg saranno vestiti il giusto per resistere o anche loro attaccano e aiutano ad tirar giù i mob?
zerothehero
31-01-2013, 13:59
Le spalle, i guanti e gli amuleti craftati (e ben rollati) dovrebbero essere competitivi con gli attuali leggendari.
Oddio, volendo anche i bracciali se non si ha interesse all'%ias e al %12 di mov dei lacuni.
Mi concentrerò sui guanti e sugli amuleti.
zerothehero
31-01-2013, 14:01
di belli <60 c'è il buriza e l'anello di leoric...belli nel senso che valgono milioni.
raccoglierai solo i leggendari o anche anelli amuleti guanti e armi rare?
ma sopratutto, gli altri 3 pg saranno vestiti il giusto per resistere o anche loro attaccano e aiutano ad tirar giù i mob?
arrivato al 50! è veramente veloce l'exp con mp10! 40-50 = 40min
allora, le 3 maghette le vesto con equip full vit, armor e res dove costa poco, e dovunque riesco MF,
la mia idea è quella di togliere tutte le spell alle tre maghette e mettere solo tasto destro del mouse diamond skin, cosi quando spammo il raggio dell'arconte, loro si spammano la corazza, perché se killano anche loro l'arconte mi dura meno!
pero' dammi 1 ora che salgo al 60, poi provo e ti dico se è fattibile la mia idea!
Portocala
31-01-2013, 14:37
Cioè TUTTI i gialli che indosso diventano inutili? GRAZIE BLIZZARD!!!
Già avevo difficoltà a venderli, figurati adesso.
finalmente potrò liberare un'intera pagina del forziere da anelli e amuleti che non riesco a vendere e mi ostino a riprovarci. :D
mircocatta
31-01-2013, 14:48
ma non è detto, tralasciando che ci vorrà veramente tanto tempo per craftarne uno decente di pezzo
poi, come dici sempre tu, hai speso poco, giusto per girare a mp1-2 per cui non è una gran perdita :D
Rainy nights
31-01-2013, 14:55
Ma davvero credete che si crafterà roba buona? Solo investendo migliaia di essenze e un bot che clicchi al vostro posto, dopo un 100k prove avrete qualcosa di decente. FORSE!
Ma davvero credete che si crafterà roba buona? Solo investendo migliaia di essenze e un bot che clicchi al vostro posto, dopo un 100k prove avrete qualcosa di decente. FORSE!
mah, se il meccanismo è simile a quello dell'anello, io non sarei così pessimista...
I craftati sono bind on account... ci sarà presumibilmente un deprezzamento di certe categorie (spalle rare con dex e int ad esempio, che a questo punto conviene craftare), ma in generale migliorare i pezzi che ora sono ottimamente rollati richiederà magari centinaia o migliaia di prove con il fabbro.
arrivato al 50! è veramente veloce l'exp con mp10! 40-50 = 40min
allora, le 3 maghette le vesto con equip full vit, armor e res dove costa poco, e dovunque riesco MF,
la mia idea è quella di togliere tutte le spell alle tre maghette e mettere solo tasto destro del mouse diamond skin, cosi quando spammo il raggio dell'arconte, loro si spammano la corazza, perché se killano anche loro l'arconte mi dura meno!
pero' dammi 1 ora che salgo al 60, poi provo e ti dico se è fattibile la mia idea!
come risorse per far girare il tutto come sei messo?
da quanti pollici è il tuo schermo?
ragazzi voglio prendere una scheda video per il fisso per far girare diablo, qualità/prezzo la migliore qual'è?
come risorse per far girare il tutto come sei messo?
da quanti pollici è il tuo schermo?
Livello 60 :D
ci si mette poco con l'mp10, diciamo 3orette e mezza!
cmq, io gioco con 24'' 1080p, i7 3770k e gtx 680, ma anche con schede inferiori ho letto che va benissimo, perché cmq se ti scatta con le impostazioni normale, abbassi i dettagli, ecc finché non è fluido!
inoltre, per chi era interessato, il programma che funziona meglio, il piu usato, che ha un wizard che in 2 min ti setta tutto per diablo, e che non infrange nessuna regola del ToS, ha un prezzo, 7 giorni di trial (che sto usando io ora), e poi 15 usd per 90 giorni, o 50 usd per un anno.
Per la sua semplicità d'uso io non cambiero' e comprero' la licenza, inoltre almeno sono sicuro al 100% con questo programma che non partano script automatici o altro e dunque ban!
ora vesto le maghette e provo a farmare e vediamo come va!
Bruce Deluxe
31-01-2013, 15:52
Livello 60 :D
ci si mette poco con l'mp10, diciamo 3orette e mezza!
cmq, io gioco con 24'' 1080p, i7 3770k e gtx 680, ma anche con schede inferiori ho letto che va benissimo, perché cmq se ti scatta con le impostazioni normale, abbassi i dettagli, ecc finché non è fluido!
inoltre, per chi era interessato, il programma che funziona meglio, il piu usato, che ha un wizard che in 2 min ti setta tutto per diablo, e che non infrange nessuna regola del ToS, ha un prezzo, 7 giorni di trial (che sto usando io ora), e poi 15 usd per 90 giorni, o 50 usd per un anno.
Per la sua semplicità d'uso io non cambiero' e comprero' la licenza, inoltre almeno sono sicuro al 100% con questo programma che non partano script automatici o altro e dunque ban!
ora vesto le maghette e provo a farmare e vediamo come va!
Per caso usi isboxer?
Per caso usi isboxer?
yes, non volevo fare nomi perché non so' se si puo' :)
Bruce Deluxe
31-01-2013, 16:18
yes, non volevo fare nomi perché non so' se si puo' :)
bè non vedo che problemi ci potrebbero essere le copie di D3 le hai pagate come il programma, la pratica del multibox è tollerata da blizzard :)
bè non vedo che problemi ci potrebbero essere le copie di D3 le hai pagate come il programma, la pratica del multibox è tollerata da blizzard :)
okk, cmq ho comprato l'equip e fra un po provo a farmare, e vediamo com'è la situazione :)
Ho trovato questo spreadsheet per calcolare l'ias che server per la build ww-sprint per vedere appunto quanti tick per secondo si fanno con l'ias equippata, è molto utile per capire quando si è arrivati al max e si può sostituire l'ias con cd o cc...
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AnWKphr2rlDZdEJvWGxkUTdleDQwOFZhVzlJMkR5T0E
basta inserire tutti i propri valori del pg nella tabella, i valori che troverete sono quelli del mio pg in modo che cosi potete vedere cosa inserire paragaonandolo con il gear equippato da the asiangamer per esempio.
Io infatti dai calcoli effetuati sto sopra del 11% con la mainhand e 25% con la offhand quindi posso fare delle modifiche al mio gear alzando il DPS lo trovo molto utile....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.