View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Chubecca
23-04-2014, 18:20
Infatti conviene salire solo se si hanno danni in eccesso (si squaglia tutto e subito) e si ha bisogno di exp. Esperienza insegna che se si cercano solo leggendari (non pezzi di set specifici) per le anime ancora conviene riftare a normal andando di teletrasporto/boost alla velocità di movimento. Fare un rift in 5-6 minuti massimo a normal è secondo me il metodo migliore per mettere da parte le anime, sarà anche per questo che non le finisco praticamente mai.
Noioso? Dipende, sicuramente meno noioso che aprire e chiudere per controllare le bounty pro materiali.
Poi quando ci sono anche gli amici allora salgo, almeno per un pelo di sfida; ma mai sopra T3 che già mi porta a rallentare più di qualche secondo per i pack. E inizia a non convenire affatto per le mie ancora misere statistiche di attacco.
Sono d'accordo con te. A Normal ormai non ci gioco mai, visto che la sola cosa che mi interessava erano i guanti Atto 2 che ho trovato la scorsa settimana (finalmente). Se gioco in solo di solito farmo T2-T3, mentre si gioco in coop sopra a T3 non vado nemmeno io, per lo stesso tuo motivo. Sono dell'idea che gli elite devono durare al massimo 10 secondi e i boss 30-40, altrimenti mi annoio.
zerothehero
23-04-2014, 18:24
Posso lamentarmi anch'io ^^ ?
http://s30.postimg.org/n8c0sdwl9/Screenshot2195.jpg (http://postimg.org/image/n8c0sdwl9/)
http://s21.postimg.org/a66czvn6r/Screenshot2216.jpg (http://postimg.org/image/a66czvn6r/)
Minghia fuziona :asd:
Lo trovo qualche schiavo per split run ad atto V?
M'è presa voglia di helltrapper (anche perché voglio liberarmi del k'mar da almeno 3 settimane, ce l'ho da 2 giorni dopo che ho fatto il 70).
Sent from my DROID4 using Tapatalk
ahuahuahuahuahuahuahuahu :asd::asd::asd::asd:
Guarda che era serio!! :D
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
zerothehero
23-04-2014, 18:47
Certo, sono un persona seria :asd:
Credo che ci sia un altro baco di Miriam..se la prima volta selezionate una proprietà e poi non finalzzate, ricreando potete scegliere di rerollare un'altra proprietà :asd:
Non ve lo dò per certo, magari è solo l'emozione per il secondo chest di vyr droppato. :D
Sugli spallacci ricercanti invece il portale cittadino non viene interrotto, ma non il portale per teleportarsi verso un altro compagno..ma magari è work as intended..
tribalspirit
23-04-2014, 18:57
aughild e asheara sono indispensabili per sopravvivere a 5-6
fino a t4 invece io metto insieme vyr (piedi e gambe x i 500 int) + tal rasha (amu e chest per mini boost elementale e regen arcano) + aughild ( spalle e bracciale copre parecchio e non fa perdere dps) + cain (testa castonata e guanti per doppio bonus exp e ias. ci sarebbe pure mf ma non vedo differenze).
NO.
Per mago secondo me Aughild (bracciali e spalle), Tal Rasha (2 o 3 tra fonte, chest, cintura, elmo e amuleto) e Vyr (3 tra chest, guanti, gambe e stivali) tutti insieme.
Ovviamente Royal Grandeur.
Se poi ci aggiungiamo una moonlight ward, un gesto di orfeo e un andariel ---> WIN.
Probabilmente per t5/t6 l'andariel non va bene e bisogna mettersi un po' più difensivi... e li forse elmo di aughild...
Ma Asheara secondo me non è la soluzione...
grazie per i chiarimenti
set di classe a parte che non ho ancora droppato, a quanto pare l'unica cosa al momento che ha senso per me sarebbe aughild spalle e bracciali con cain
però devo mettermi di brutto per cercare l'anello
che sbatti porca miseria
fosse per me al momento rimarrei a farmare t1 t2 a vita :asd:
ammiro la vostra dedizione
Split run atto II tra un'oretta, o al massimo atto I + atto II se siamo 4. Non rompete troppo co' 'sto atto I, che l'anello ormai l'ho fatto droppare a tutti. :O
Guarda che era serio!! :D
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
eh si lo so lo so xD
zerothehero
23-04-2014, 19:06
Altra cosa da fixare..è l'anello infernale..che nessuno farma e nessuno ha.
Tanta cura a ricicl..inserire nuovi contenuti e lo snoobbiamo così. :sofico:
Rainy nights
23-04-2014, 19:07
Sono d'accordo con te. A Normal ormai non ci gioco mai, visto che la sola cosa che mi interessava erano i guanti Atto 2 che ho trovato la scorsa settimana (finalmente). Se gioco in solo di solito farmo T2-T3, mentre si gioco in coop sopra a T3 non vado nemmeno io, per lo stesso tuo motivo. Sono dell'idea che gli elite devono durare al massimo 10 secondi e i boss 30-40, altrimenti mi annoio.
Io rifto in solo a normal al bisogno perché è l'unico buon modo per accumulare anime su anime. Oggi me ne servivano una quindicina* e sono arrivata ad averne 22 in 1,5 ore di gioco (un'ora di rift normal e mezz'ora di bounty a normal).
Quando ho altri 3 buoni compagni è scontato andare a difficoltà più alte, ma in proporzione al tempo speso droppo sensibilmente meno. Poi magari succede solo a me, ma visto che paga continuo a farlo.
* per fare qualche prova, inutile ovviamente.
OEidolon
23-04-2014, 19:14
Altra cosa da fixare..è l'anello infernale..che nessuno farma e nessuno ha.
Tanta cura a ricicl..inserire nuovi contenuti e lo snoobbiamo così. :sofico:
prima di avere ros ho provato a farmare per quello a livello 60, ma il drop rate delle chiavi era ridicolo, per non parlare poi del drop rate dei componenti per costruirlo :muro:
sto molto meno a tirar su i pg da zero a 70 :rolleyes:
se poi ci metto anche un rubino imperiale o superiore ancora meglio :fagiano:
giorgio9
23-04-2014, 19:18
Ragazzi una domanda :
vedo molti con le ali (anche maghi )
ma
come si fa ad avere queste ali ?? :what:
zerothehero
23-04-2014, 19:23
prima di avere ros ho provato a farmare per quello a livello 60, ma il drop rate delle chiavi era ridicolo, per non parlare poi del drop rate dei componenti per costruirlo :muro:
sto molto meno a tirar su i pg da zero a 70 :rolleyes:
se poi ci metto anche un rubino imperiale o superiore ancora meglio :fagiano:
L'idea era di farne un contenuto esclusivo (i reagenti droppano solo a T1), ma gli anelli da mettere sono il royal grandeur (vabbè che l'hanno tutti) e una pietra di jordan...e per livellare i pg con il paragon 2.0 e la mistica l'anello non serve.
Quindi che ne facciamo di uberdiablo e di tutti gli uber?
Nessuno li fa. :stordita:
Potrebbero metterci i reagenti tipo carnaio :asd:
Rainy nights
23-04-2014, 19:25
Ragazzi una domanda :
vedo molti con le ali (anche maghi )
ma
come si fa ad avere queste ali ?? :what:
Era un bonus dedicato alle attivazioni entro il 31 marzo.
Come conseguenza ora abbiamo il 90% dei giocatori che è diventato un semaforo ambulante... :asd:
Hyperion
23-04-2014, 19:38
Tu stai prendendo a calci il solito cavallo morto (ormai in putrefazione avanzata).
Si ritorna al solito discorso DEX vs INT/FOR come difese.
A mio avviso l'itemizzazione 4+2 ha reso questa discrepanza ancora più evidente: per noi DH (ed in misura minore i monk, che hanno OwE che li salva e li condanna allo stesso tempo) è ancora più difficile mettere su difese senza sacrificare DPS, e già abbiamo problemi sull'eDPS derivanti da carenti opzioni di rigenerazione risorse che ci costringono a sacrificare passive ed attie allo scopo di non rimare a secco.
Ma condanna de che?
Sono gli unici a sfruttare a fondo una possibilità di attributi secondari, che per il resto è puro pattume... (cosa si salva poi, raggio di raccolta per wd?)
Volevano nerfare Owe, lo hanno reso indispensabile, e perfettamente funzionale nell'attuale itemizzazione: con 1 sola passiva (su 4, non più su 3) sfrutti tutto il potenziale lato dps dell'oggettistica senza sacrificare la sopravvivenza...
Ma condanna de che?
Sono gli unici a sfruttare a fondo una possibilità di attributi secondari, che per il resto è puro pattume... (cosa si salva poi, raggio di raccolta per wd?)
Volevano nerfare Owe, lo hanno reso indispensabile, e perfettamente funzionale nell'attuale itemizzazione: con 1 sola passiva (su 4, non più su 3) sfrutti tutto il potenziale lato dps dell'oggettistica senza sacrificare la sopravvivenza...
Semplice... o trovi un oggetto con la res che stai stackando o se vuoi rirollare quella puoi permetterti solo oggetti perfetti poiché non puoi rirollare una primaria.
Ti pare poco?
E comunque non è buon segno avere abilità obbligate e dipendere completamente da quelle.
OwE non lo nerferanno mai, ma se succedesse butteresti la classe.
Jammed_Death
23-04-2014, 19:55
Io farmi a caso. Non so cosa e dove droppa, farmoal max livello che reeggo o a scazzo normale.meh
giorgio9
23-04-2014, 21:28
Era un bonus dedicato alle attivazioni entro il 31 marzo.
Come conseguenza ora abbiamo il 90% dei giocatori che è diventato un semaforo ambulante... :asd:
:D
aaaaa
ok grazie :)
tribalspirit
23-04-2014, 22:53
oggesù finalmente fixeranno sto schifo di danno elementale
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12329613352?page=9#164
ma il "potential fix" mi fa paura lo stesso :mbe:
OEidolon
23-04-2014, 23:14
L'idea era di farne un contenuto esclusivo (i reagenti droppano solo a T1), ma gli anelli da mettere sono il royal grandeur (vabbè che l'hanno tutti) e una pietra di jordan...e per livellare i pg con il paragon 2.0 e la mistica l'anello non serve.
Quindi che ne facciamo di uberdiablo e di tutti gli uber?
Nessuno li fa. :stordita:
Potrebbero metterci i reagenti tipo carnaio :asd:
io gioco troppo poco e sono troppo asociale per averlo :mc:
poi vabbè, tanto per ora non saprei che farmene :stordita:
quando dropperò un po' di pezzi del predone magari anche lo cercherò :Prrr:
intanto tiro su una crociata :D
e mi va bene per staccare dalla logica da DH, anche perchè dopo un po' il farmare solo per sperare nel drop diventa noioso :(
Hyperion
23-04-2014, 23:35
Semplice... o trovi un oggetto con la res che stai stackando o se vuoi rirollare quella puoi permetterti solo oggetti perfetti poiché non puoi rirollare una primaria.
Ti pare poco?
E comunque non è buon segno avere abilità obbligate e dipendere completamente da quelle.
OwE non lo nerferanno mai, ma se succedesse butteresti la classe.
C'è una logica perversa nella tua spiegazione...
Owe dà una possibilità in più rispetto agli altri di avere delle resistenze alte senza andare ad intaccare le 4 stat primarie che possono così essere tutte dedicate al danno.
Non devi per forza rollare la secondaria (a meno che tu non abbia già un quartetto di stat primarie di interesse); hai semplicemente una possibilità in più, niente di meno.
Per il resto concordo: non è buona cosa avere delle skill obbligate, ed owe lo è (come lo è la passiva del crociato che permette di usare armi a 2h insieme allo scudo).
E per finire: non è nemmeno normale che uno debba scegliere se rollare una caratteristica primaria o una secondaria: chi è che rolla una secondaria?
Dovrebbero fare in modo da metterti davanti ad una scelta (tipo: rolli 1 primaria, o 2 secondarie, e tra le secondarie metti anche la rigenerazione di hp, o anche stat primarie ma con % ridotte, tipo +2% hp).
Così potresti scegliere; ora come ora no, e le scelte sono alla base di ogni gioco.
C'è una logica perversa nella tua spiegazione...
Owe dà una possibilità in più rispetto agli altri di avere delle resistenze alte senza andare ad intaccare le 4 stat primarie che possono così essere tutte dedicate al danno.
Non devi per forza rollare la secondaria (a meno che tu non abbia già un quartetto di stat primarie di interesse); hai semplicemente una possibilità in più, niente di meno.
È proprio questo il punto, puoi non rirollare una secondaria, ma se tra queste non c'è la res che stacki stai equipaggiando un pezzo che, a differenza delle altre classi non DEX, non ti sta dando minimamente difese affidabili (sto considerando che il pezzo abbia almeno la primaria, ma non credo che qualcuno equipaggi un pezzo privo di questa a meno di leggendari con effetti particolari necessari ad una build).
Ora, questo è un problema già per il DH, ma il DH è ranged e possiede una serie di skill di evasione che possono in parte sopperire (in parte poiché nel gioco ci sono una gran varietà di situazioni inevitabili, affissi élite e quantità di vita dei mostri che ti costringono a finire in mischia), ma il monk è melee, e non può evitare la mischia!
È qui che ritorno al discorso originale: il 4+2 non consente ai monk di poter avere sufficienti difese o sufficienti danni a meno di non incastrarsi in OwE.
Poi puoi anche stackare difese sulle primarie ed avere un danno ridicolo, ma passare la vita a fare l'aspirapolvere + palmo in attesa che altri facciano i veri danni non è giocare a Diablo.
Questa affermazione deriva dalla mia convinzione che, se il combattimento si prolunga, oltre a non essere efficiente aumenta il rischio di trovarsi senza risorse, pozze, globi ed ad una inevitabile morte, affermazione certamente vera per i DH, da confermare per i monk.
Oh, intendiamoci: parlo da DH e trasferisco le mie considerazioni su quel poco che ho giocato monk (che come vedi è tutto tranne che ben equipaggiata), ma a quanto pare non sono il solo a pensarla così http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/10368007283
Con la mia foca li faccio morire tutti di puzza!
:asd:
zerothehero
24-04-2014, 09:13
io gioco troppo poco e sono troppo asociale per averlo :mc:
poi vabbè, tanto per ora non saprei che farmene :stordita:
quando dropperò un po' di pezzi del predone magari anche lo cercherò :Prrr:
intanto tiro su una crociata :D
e mi va bene per staccare dalla logica da DH, anche perchè dopo un po' il farmare solo per sperare nel drop diventa noioso :(
Per il royal grandeur quando ti servirà basta affidarsi alle partite pubbliche. Metti difficoltà normale apri partita publica o ti unisci..scrivi in inglese farm bounty act1 only, caccia via i riottosi e farmi a ripetizione le bounties fino ad avere lo stash pieno (non ci vorrà molto per farlo), meglio ancora se con le stesse persone con cui avrai preso degli accordi divendovi le bounties in contemporanea ..dopo identifichi..a me al seconda farmata è uscito, cmq è un oggetto non rarissimo.
Non devi neanche far parte di un clan o organizzarti..basta solo affidarsi all'interesse comune..tipo intelligenza comune della società delle formiche. :sofico:
si faccio anche io le pubbliche, tanto a normal c'e' solo gente che cerca l'anello, ogni tanto c'e' qualcuno che fa anche gli altri atti, ma ha senso solo se si e' in 4.
A proposito, ma nella mappa degli atti, negli incarichi, su due degli atti a caso esce la scritta bonus, che cosa e'?
Beelzebub
24-04-2014, 09:27
Stavo provando a dare un senso al Volto di Andariel che ho droppato l'altro giorno, ma non riesco a rollare CC o + danni da fulmine... Per ora ho rollato il castone ma non volevo spenderci troppi soldi/anime... Maledetta Mistica, quando si impunta la odio... :mad: :D
Stavo provando a dare un senso al Volto di Andariel che ho droppato l'altro giorno, ma non riesco a rollare CC o + danni da fulmine... Per ora ho rollato il castone ma non volevo spenderci troppi soldi/anime... Maledetta Mistica, quando si impunta la odio... :mad: :D
Ho fatto fuori 10kk in mezz'ora tra reroll dell Royal grandeur, l'anellino non trifecta (volevo metterci + del misero 38%CD che ha adesso) e degli spallacci che non ti fanno interrompere il portale (gli manca All Res),
Inutile dire che ho ottenuto solo il royal, ma per gli altri 2 punti è ancora in progress.
Che run consigliate per tirar su un po' di gold?
Chubecca
24-04-2014, 09:32
Ieri sera e' stato allucinante. 3 ore di gioco di nuovo Rovonero per ben 2 volte, ma stavolta la cinta, che non a caso avevo trovato gia' altre 6 volte. Poi piu' niente.
La cosa strana e' che nella giornata di ieri il clan di cui faccio parte (altre 4 persone) ha trovato la stessa cinta almeno 1 volta ciascuno. Ste cose non le capisco...
Troppa ridondanza di certi item.
Rainy nights
24-04-2014, 09:32
Ho fatto fuori 10kk in mezz'ora tra reroll dell Royal grandeur, l'anellino non trifecta (volevo metterci + del misero 38%CD che ha adesso) e degli spallacci che non ti fanno interrompere il portale (gli manca All Res),
Inutile dire che ho ottenuto solo il royal, ma per gli altri 2 punti è ancora in progress.
Entri ed esci ogni volta per anello e spalle? Perché io stanotte ho sistemato un rovonero con meno di 40k a botta e ho sprecato solo un sacco di anime*. Il trucco sta nel non cambiare mai la stat se non quando vediamo quella desiderata.
* schifo nero, lo so. Ma volevo fare delle prove e sono fallite, oggi shardo tutto :D
Entri ed esci ogni volta per anello e spalle? Perché io stanotte ho sistemato un rovonero con meno di 40k a botta e ho sprecato solo un sacco di anime*. Il trucco sta nel non cambiare mai la stat se non quando vediamo quella desiderata.
* schifo nero, lo so. Ma volevo fare delle prove e sono fallite, oggi shardo tutto :D
No... ero in treno e non mi metto ad entrare ed uscire con connessione precaria. Era l'ora in cui gli authserver vanno in guru meditation.
E comunque non mi piace abusare dei bug.
Un giorno quel bug sara fixato, quindi preferisco conoscere qualche buon metodo per accumulare soldini.
Bounty e rift a raffica facendo finta che la mistica non esista?
OEidolon
24-04-2014, 09:49
Per il royal grandeur quando ti servirà basta affidarsi alle partite pubbliche. Metti difficoltà normale apri partita publica o ti unisci..scrivi in inglese farm bounty act1 only, caccia via i riottosi e farmi a ripetizione le bounties fino ad avere lo stash pieno (non ci vorrà molto per farlo), meglio ancora se con le stesse persone con cui avrai preso degli accordi divendovi le bounties in contemporanea ..dopo identifichi..a me al seconda farmata è uscito, cmq è un oggetto non rarissimo.
Non devi neanche far parte di un clan o organizzarti..basta solo affidarsi all'interesse comune..tipo intelligenza comune della società delle formiche. :sofico:
si si, ho capito, ma tanto gioco a tempo perso, non ho balle di stare a "socializzare" per convenienza XD quindi faccio bounties a normal.
si va spediti, l'unico fastidio è quando bisogna girarsi mezza mappa per trovare l'evento/santuario/forziere/elite che si perde tempo e basta :/
poi per ora non avendo necessità diciamo che sarebbe un drop collaterale :sofico:
A proposito, ma nella mappa degli atti, negli incarichi, su due degli atti a caso esce la scritta bonus, che cosa e'?
mi sembra che ti danno il doppio dei frammenti del sangue
Ieri sera e' stato allucinante. 3 ore di gioco di nuovo Rovonero per ben 2 volte, ma stavolta la cinta, che non a caso avevo trovato gia' altre 6 volte. Poi piu' niente.
La cosa strana e' che nella giornata di ieri il clan di cui faccio parte (altre 4 persone) ha trovato la stessa cinta almeno 1 volta ciascuno. Ste cose non le capisco...
fanno le svendite :asd:
Beelzebub
24-04-2014, 09:49
Ammazza... :eek: :asd:
No, io mi sono limitato a 2kk... :D
Comunque il metodo migliore per fare gold è non spendere... :D Se fai qualche run a T1, Rift o Bounty, accumuli parecchi gold in poco tempo. Poi non so se ci siano run specifiche che fanno droppare più gold...
In effetti la tua è una persecuzione, ok che Rovonero esce spesso, ma così diventa fastidioso... Se non ti servono sharda tutto, almeno fai scorta di anime... :fagiano:
Actilius
24-04-2014, 09:55
non spendere soldi è quasi impossibile, tra gemme e roll.....
io sto sotto di una ventina di milioni da quando son partito...e ancora non mi sono cimentanto con il reroll degli anelli e amuleti...
ieri una quindicina di split runa a normal atto 1, funestate da casini al pc continui, e 0 legg......
Beelzebub
24-04-2014, 09:57
non spendere soldi è quasi impossibile, tra gemme e roll.....
io sto sotto di una ventina di milioni da quando son partito...e ancora non mi sono cimentanto con il reroll degli anelli e amuleti...
ieri una quindicina di split runa a normal atto 1, funestate da casini al pc continui, e 0 legg......
Io mi sono posto come limite 25kk. Sotto quelli non voglio scendere, quindi se esagero tra mistica e gemme, mi do una calmata e mi metto a farmare finchè non torno sopra soglia, e magari nel frattempo ho droppato un item che mi elimina il problema del reroll... :D
E per finire: non è nemmeno normale che uno debba scegliere se rollare una caratteristica primaria o una secondaria: chi è che rolla una secondaria?
Dovrebbero fare in modo da metterti davanti ad una scelta (tipo: rolli 1 primaria, o 2 secondarie, e tra le secondarie metti anche la rigenerazione di hp, o anche stat primarie ma con % ridotte, tipo +2% hp).
Così potresti scegliere; ora come ora no, e le scelte sono alla base di ogni gioco.
Già rollare una caratteristica ti fa buttare milioni di gold se la mistica ce l'hai di legno, figurati 2..
Per carità non è un brutta idea ma o poi revisionano il gold find (o i costi) oppure prima di mettersi a rollare item bisogna farmare come cinesi per giorni.
Avere un pò di gf, fare rift/bouties e vendere tutto quello che trovi a terra.
Spendere tutti i frammenti in item e vendere tutti i gialli/blu.
Facendo così nel weekend di pasqua ho fatto 13kk.. tutti spesi poi in roll che non sono ancora usciti :muro: :muro:
Poi subentrerà un'altra problematica, ti mancheranno i componenti per il craft e si ripete il tutto con la differenza che consumerai l'incudine del fabbro.
Chubecca
24-04-2014, 10:11
In effetti la tua è una persecuzione, ok che Rovonero esce spesso, ma così diventa fastidioso... Se non ti servono sharda tutto, almeno fai scorta di anime... :fagiano:
E' quello che ho fatto logicamente. Ma cosi diventa di una noia totale..cavolo parliamo di un set che sembra essersi impossessato del mio PG. Lo vedo in ogni dove, martedi l'amuleto uscito 5 volte e ieri sera la cinta che avro' droppato 8 volte in totale. Ebbasta!!! :rolleyes: Dove sono gli altri set piuttosto?
cicciobast5000
24-04-2014, 10:17
Su diablofans è uscita una lista precisa dei leggendari che NON possono essere donati da Kadala...
Indovinate dove sono i Lut Socks............... :muro: :muro: :muro:
Su diablofans è uscita una lista precisa dei leggendari che NON possono essere donati da Kadala...
Presi l'altro giorno da Kadala :D
E no, non sto scherzando :)
cicciobast5000
24-04-2014, 10:41
Allora la lista è sbagliataaaaaaaaaaa :oink: :oink: :oink:
Postata da un blu eh... :confused:
Allora la lista è sbagliataaaaaaaaaaa :oink: :oink: :oink:
Postata da un blu eh... :confused:
Hai un link?
cicciobast5000
24-04-2014, 10:52
Hai un link?
http://www.diablofans.com
Le mie attuali conoscenze mi portano a dare ragione a Dyd87.
Se non è un leggendario specifico delle cache o uno di quelli "torment only" Kadala deve poterlo dare.
Liste diverse da questa o sono dei nerf a kadala segreti o frutto di bug o abbagli di chi le ha compilate.
A proposito di bug di kadala... Ho visto più di una segnalazione di persone che hanno ottenuto verdi che in teoria kadala non poteva dare (l'ultimo visto era un Tal Rasha https://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/10368039655).
Actilius
24-04-2014, 10:54
Kadal mi ha dato una fonte arcana di Chantodo.
era previsto la potesse dare?
http://www.diablofans.com
Forse un bug il mio drop?
Non saprei.
zerothehero
24-04-2014, 10:56
Io mi sono posto come limite 25kk. Sotto quelli non voglio scendere, quindi se esagero tra mistica e gemme, mi do una calmata e mi metto a farmare finchè non torno sopra soglia, e magari nel frattempo ho droppato un item che mi elimina il problema del reroll... :D
Perchè?
Tanto il gold non è più un veicolo di transazione monetaria tra giocatori con scambi diretti e aste, ma un mezzo per alimentare fabbro, gioielliere e mistica.
Risparmiarlo quando manco puoi più convertirlo in eur per liberarti degli eccessi non lo trovo una strategia così utile..io non ho mai più di 3-4 milioni di gold, quando va bene.
Il gold sink almeno in questa fase è molto efficace, è giusto che sia così..manca invece l'item sink, cosa che tra non molto tempo inizierà a diventare un problema per alcuni giocatori.
Spero introducano gear etereo consumabile (iperputent) e un sistema di rune socketabili che si alimentino a leggendari :asd:
cicciobast5000
24-04-2014, 10:57
La fonte si ma pare abbia dato anche roba tipo set della terra e simili...
Pure i Lut sembra non dovessero uscire a quanto dicono...altri han beccato la Shard of Hate...non ci capisco più nulla :confused:
Chantodo si!
Mi auto cito!
https://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/10368819542#8
Comunque attendiamo lumi sulla lista di diablofans, poi direi di schiaffare questa roba direttamente in prima pagina (la lista c'è, non vedo nulla su quell'aguzzina di kadala).
zerothehero
24-04-2014, 11:09
Chantodo esce, ieri ne ho preso uno da khadala...instanzolfato perchè di primo acchitto mi sembra una fonte totalmente inutile..un pò come è molto poco utile il mempo del crepuscolo (un prezzemolino droppa continuamente)..l'andy finalmente è diventato un elmo ricercato. :D
Liut dovrebbe dropparlo tranquillamente khadala, non è un leggendario di un set specifico che esce solo a tormento 1.
Chubecca
24-04-2014, 11:13
Presi da kadala ben 4 volte. Il problema della Blizzard e' sempre lo stesso, la mano destra non sa' cosa fa la sinistra...Epic Fail! :D
Chantodo esce, ieri ne ho preso uno da khadala...instanzolfato perchè di primo acchitto mi sembra una fonte totalmente inutile..un pò come è molto poco utile il mempo del crepuscolo (un prezzemolino droppa continuamente)..l'andy finalmente è diventato un elmo ricercato. :D
Liut dovrebbe dropparlo tranquillamente khadala, non è un leggendario di un set specifico che esce solo a tormento 1.
Insomma, il mempo continua ad essere un elmo di qualita' secondo me. Specie se paragonato a tanto ciarpame. Se rolla almeno 700 stats primaria, 7% IAS e Castone, basta rollare % CC e non e' affatto male.
Andariel e' ad oggi cmq imbattibile. Questo e' quello che ho pescato io e che ho tutt'ora equipaggiato. Peccato solo non abbia il castone ma ho preferito CC.
http://i2.minus.com/igX7ECK5qjDhq.jpg
Ovviamente uso fulmine come elementare.
Shingetter
24-04-2014, 11:16
Chantodo si!
Mi auto cito!
https://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/10368819542#8
Comunque attendiamo lumi sulla lista di diablofans, poi direi di schiaffare questa roba direttamente in prima pagina (la lista c'è, non vedo nulla su quell'aguzzina di kadala).
Anche il pollo per il WD
Beelzebub
24-04-2014, 11:16
Perchè?
Tanto il gold non è più un veicolo di transazione monetaria tra giocatori con scambi diretti e aste, ma un mezzo per alimentare fabbro, gioielliere e mistica.
Risparmiarlo quando manco puoi più convertirlo in eur per liberarti degli eccessi non lo trovo una strategia così utile..io non ho mai più di 3-4 milioni di gold, quando va bene.
Il gold sink almeno in questa fase è molto efficace, è giusto che sia così..manca invece l'item sink, cosa che tra non molto tempo inizierà a diventare un problema per alcuni giocatori.
Spero introducano gear etereo consumabile (iperputent) e un sistema di rune socketabili che si alimentino a leggendari :asd:
Perchè così ho una riserva da usare con i progetti o gli item cazzuti, quando e se mai li dropperò. Non voglio arrivare al punto da ritrovarmi un pezzo di set quasi perfetto o un'arma uber ma senza castone, e non avere i gold per rirollarla. :O
Paranoia? Probabilmente sì... :D
Ho scomodato Xari in persona...
Lista ufficiale della roba torment only!
https://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/10368819542#9
A quanto pare Shard of Hate e Calzini puzzolenti di Lut sono torment only e non dovrebbero essere dati da kadala.
zerothehero
24-04-2014, 11:25
Presi da kadala ben 4 volte. Il problema della Blizzard e' sempre lo stesso, la mano destra non sa' cosa fa la sinistra...Epic Fail! :D
Insomma, il mempo continua ad essere un elmo di qualita' secondo me. Specie se paragonato a tanto ciarpame. Se rolla almeno 700 stats primaria, 7% IAS e Castone, basta rollare % CC e non e' affatto male.
Andariel e' ad oggi cmq imbattibile. Questo e' quello che ho pescato io e che ho tutt'ora equipaggiato. Peccato solo non abbia il castone ma ho preferito CC.
Sulla testa ci si mette pezzi di set, il mempo è una seconda scelta anche se ha ias e cc (non difficile da ottenere grazie a khadala)...è cmq un pezzo puro dps (su carta, perchè è battuto dall'andy per le build che puntano all'elementale), finalmente non è più l'elmo bis...e infatti nei profili di gente con pg di alto livello, il mempo se non è direttamente zolfato, finisce quasi sempre a marcire nello stash.
Perchè così ho una riserva da usare con i progetti o gli item cazzuti, quando e se mai li dropperò. Non voglio arrivare al punto da ritrovarmi un pezzo di set quasi perfetto o un'arma uber ma senza castone, e non avere i gold per rirollarla. :O
Paranoia? Probabilmente sì... :D
Ah, ma tanto c'è il fattore limitante che ti frega..i gold li fai più velocemente dei reagenti, a meno di non farmare attivamente le bounties a normale cosa che per me è di un tedio assoluto :fagiano:
Shingetter
24-04-2014, 11:25
Si, il danno da quinta elementare usi te!
Et voilà!
https://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/10368819542#13
Oh voi che avete avuto i calzini e la scheggia da kadala, sappiate che avete trovato un bug.
Chubecca
24-04-2014, 11:43
Sulla testa ci si mette pezzi di set, il mempo è una seconda scelta anche se ha ias e cc (non difficile da ottenere grazie a khadala)...è cmq un pezzo puro dps (su carta, perchè è battuto dall'andy per le build che puntano all'elementale), finalmente non è più l'elmo bis...e infatti nei profili di gente con pg di alto livello, il mempo se non è direttamente zolfato, finisce quasi sempre a marcire nello stash.
Mi pare di averlo detto infatti. Se linko l'Andariel come preferito vuol dire che un motivo ci sara'..Poi in testa ci metti i Set se hai il culo di trovarli, altrimenti non e' certo legge. Personalmente ho un elmo del Set Terra ma non ho altri parti di quel set, un elmo del Re immortale (ma il set fa' abbastanza cagare) e fermati li. Cambiero' item se trovero' qualcosa di valido da metterci come rimpiazzo, altrimenti continuo cosi.
:asd: Pure qua te becco?
Shingetter
24-04-2014, 11:47
Mi pare di averlo detto infatti. Se linko l'Andariel come preferito vuol dire che un motivo ci sara'..Poi in testa ci metti i Set se hai il culo di trovarli, altrimenti non e' certo legge. Personalmente ho un elmo del Set Terra ma non ho altri parti di quel set, un elmo del Re immortale (ma il set fa' abbastanza cagare) e fermati li. Cambiero' item se trovero' qualcosa di valido da metterci come rimpiazzo, altrimenti continuo cosi.
:asd: Pure qua te becco?
C'ho 'n torone che è na crema, che ne vuoi un pezzo? :)
Et voilà!
Oh voi che avete avuto i calzini e la scheggia da kadala, sappiate che avete trovato un bug.
che bug? :confused: kadala allora li droppa pezzi di set oppure no?
Et voilà!
Posso dirlo allora? 'Mmazza che culo :D
Si tratta solo di trovare il set per il perma-earthquake a sto punto.
Shingetter
24-04-2014, 11:51
Posso dirlo allora? 'Mmazza che culo :D
Si tratta solo di trovare il set per il perma-earthquake a sto punto.
QUali componenti servono per questo "perma-terremoto"?
che bug? :confused: kadala allora li droppa pezzi di set oppure no?
Leggi i 2 post di xari ed il mio che fai prima.
TL;DR
Teoria: No, kadala non può dare gli oggetti elencati (tra cui i set di classe ed i nuovi set)
Pratica: Pare esserci un bug per cui a qualcuno ha dato oggetti che non avrebbe dovuto (tra cui i set di classe, i nuovi set, la scheggia dell'odio ed i calzini di Lut).
cicciobast5000
24-04-2014, 11:56
QUali componenti servono per questo "perma-terremoto"?
Guarda il mio profilo e sostituisci gli scalaghiacci coi calzetti di Lut
Shingetter
24-04-2014, 11:59
Ah, ottimo, due pezzi li ho trovati ieri.
Dovrei trovarne un terzo e questi lut in sostanza
Prova comunque ad investire ancora nelle babbucce di Kadala; prima che fixino tutto passerà un po' mi sa ;)
ciao ragazzi ho preso ros da poco,usando barbaro si possono sfruttare i danni da fulmini aggiuntivi che ho su vari pezzi per una buona build? Ma da Kadala si puo trovare qualsiasi pezzo che si puo droppare in giro?
Grazie mille :)
cicciobast5000
24-04-2014, 12:01
Ah, ottimo, due pezzi li ho trovati ieri.
Dovrei trovarne un terzo e questi lut in sostanza
Si, poi ti servirà maxare i danni da fuoco e il giacofosco è quasi obbligatorio (permette di avere la possibilità di spammare il martello con schiacciata)
tribalspirit
24-04-2014, 12:05
io un po mi sto stancando, non riesco a progredire
ho fatto migliaia di cache e mi è caduto solo uno scettro, con int, dps e proc bassini e quindi inutile
kadala ogni tanto qualcosa la sputa ma sta cominciando a venirmi la nausea a fare i rift
l'unica cosa che mi resterebbe da fare sarebbe provare a farmare i mats per i set craftabili ma ho zero voglia, complice al fatto che odio questa componente da mmorpg, con l'aggravante che non hai manco la garanzia che le cose escano con stats decenti
lasciamo poi stare l'anello infernale
insomma crisi, crisi nera :muro:
Beelzebub
24-04-2014, 12:39
ho fatto migliaia di cache e mi è caduto solo uno scettro, con int, dps e proc bassini e quindi inutile
kadala ogni tanto qualcosa la sputa ma sta cominciando a venirmi la nausea a fare i rift
l'unica cosa che mi resterebbe da fare sarebbe provare a farmare i mats per i set craftabili ma ho zero voglia, complice al fatto che odio questa componente da mmorpg, con l'aggravante che non hai manco la garanzia che le cose escano con stats decenti
Dal tuo profilo vedo che hai settantato diversi PG, questo sicuramente incide sui drop... Se ti concentri su un solo PG avrai più probabilità di trovare leggendari "nuovi" e pezzi di set di classe, che sono gli unici che ti fanno progredire da un certo punto in poi. I materiali falli solo se ti possono servire per arrivare a un livello di difficoltà più alto, se no lascia stare e fai rift e bounties per cercare i pezzi più forti. Poi armati di tanta pazienza e spera in qualche drop fortunato...
EDIT: discorso drop rate: negli ultimi due giorni ho provato a setacciare ogni singola minchiatina nei vari rift, quindi cadaveri, pietre, chest ecc. Ho un 40% di drop da sta roba e un 60% di drop da mob/elie/guardiani. Sinceramente non so come approcciare il farming... A volte vorrei fare i Rift di corsa uccidendo solo gli elite fino alla fine del rift e poi uccidere i mob necessari per evocare il guardiano. Altre volte mi perdo a killare tutto perchè magari quella zanzara insignificante mi droppa il leggendario... Sto sclerando... :asd:
tribalspirit
24-04-2014, 12:50
Dal tuo profilo vedo che hai settantato diversi PG, questo sicuramente incide sui drop... Se ti concentri su un solo PG avrai più probabilità di trovare leggendari "nuovi" e pezzi di set di classe, che sono gli unici che ti fanno progredire da un certo punto in poi. I materiali falli solo se ti possono servire per arrivare a un livello di difficoltà più alto, se no lascia stare e fai rift e bounties per cercare i pezzi più forti. Poi armati di tanta pazienza e spera in qualche drop fortunato...
per la precisione ho settantato tutte le classi e tutti sono in grado di farmare torment 1, tranne il monk che ho lasciato dal parte
comunque ci ho passato poche ore, il top su cui ho investito molto è il mago
praticamente l'unica cosa che riesce a fare bene è farmare oro
ho anche due pezzi di set di vyr ma rollati molto male
zerothehero
24-04-2014, 12:56
Belze, apri solo i forzieri e vai il più in fretta possibile..per fretta si intende sempre teleport quando non in cooldown e corsa alla Forrest Gump evitando di tornare per quanto possibile indietro. Fatti così circa 700 rift per lo più a T1, ma ultimamente anche a T2..e la roba esce, è solo una questione di tempo...è il tempo l'unico fattore limitante. :D
Beelzebub
24-04-2014, 12:56
per la precisione ho settantato tutte le classi e tutti sono in grado di farmare torment 1, tranne il monk che ho lasciato dal parte
comunque ci ho passato poche ore, il top su cui ho investito molto è il mago
praticamente l'unica cosa che riesce a fare bene è farmare oro
ho anche due pezzi di set di vyr ma rollati molto male
Ipotizzando un drop rate plausibile, quindi niente roba sovrannaturale tipo Rainy o Zero, ogni ora passata con un PG diverso dal tuo main ti ha fatto perdere mediamente 1 leggendario per il tuo main.
L'aspetto qualitativo è un altro discorso perchè i roll sono imprevedibili...
Apri solo i forzieri e vai il più in fretta possibile..per fretta si intende sempre teleport e corsa alla Forrest Gump evitando di tornare per quanto possibile indietro. Fatti così circa 700 rift per lo più a T1, ma ultimamente anche a T2..e la roba esce, è solo una questione di tempo. :D
Sì ma quando arrivo in fondo al Rift e non ho ancora evocato il Guardiano devo per forza tornare indietro... :nera:
zerothehero
24-04-2014, 12:58
A volte capita se il rift è corto..ma di solito no. :D
Io gioco così, anche perchè se non uso teleport e non vado come un treno rimango indietro al trio..poi per carità ci sta l'approccio più lento, se non hai degli sciamannati che vanno avanti come Usain Bolt..con l'arconte a 4 rune però ultimamente son più veloce io di loro, tiè..se poi arriva il santuario con i tempi ridotti è come giocare con la sorceress a diablo che spamma teleport, una goduria :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=o1NezKAOK5c
Io non cambio un singolo oggetto da sabato 12 :asd:
Chubecca
24-04-2014, 13:33
Idem, tutto quello che il gioco di bello mi ha fatto droppare, l'ho trovato nei primi 10 giorni di RoS. Poi e' calato il sipario.
Idem, tutto quello che il gioco di bello mi ha fatto droppare, l'ho trovato nei primi 10 giorni di RoS. Poi e' calato il sipario.
lo so che forse non piaceranno e si va a gusti ma il bello è giocare tutte le classi così da non impantanarsi su una sola...almeno io mi secco tutto il tempo con una classe e quindi vario...è più avvincente la cosa...ho persino fatto 3 maghi ognuno basato su un elemento diverso proprio perchè mi dava noia buttare un bell'item da fuoco ad esempio avendo il mio main wiz arcano ...lo so non sto bene col cervello :asd::asd:
Chubecca
24-04-2014, 13:59
lo so che forse non piaceranno e si va a gusti ma il bello è giocare tutte le classi così da non impantanarsi su una sola...almeno io mi secco tutto il tempo con una classe e quindi vario...è più avvincente la cosa...ho persino fatto 3 maghi ognuno basato su un elemento diverso proprio perchè mi dava noia buttare un bell'item da fuoco ad esempio avendo il mio main wiz arcano ...lo so non sto bene col cervello :asd::asd:
Variare e' una buona cosa e non c'e' nulla di cosi strano. Quello che pero' bisogna tener conto e' che per equippare bene tanti PG diversi ci vuole una montagna di gold e parecchio culo nel trovare i giusti item (sempre se non li si vuol vestire di stracci). Inoltre ci aggiungo che a me al di fuori del barbaro piace forse solo il mago e il paladino, ma solo se dovessi costringermi a scegliere una nuova classe, motivo per cui resto fedele alla cattiveria e alla rozzura del vecchiaccio.
franky88
24-04-2014, 14:19
uhm...dato come ultimamente evolve il gioco...e le floride discussioni sull'official dove invece intervengo (purtroppo)...
ho disinstallato D3.
non posto in genere qui nel thread di hwup, ma cmq un saluto (per ora)...
se reinstallo ci si vede in chat di clan ^^
uhm...dato come ultimamente evolve il gioco...e le floride discussioni sull'official dove invece intervengo (purtroppo)...
ho disinstallato D3.
non posto in genere qui nel thread di hwup, ma cmq un saluto (per ora)...
se reinstallo ci si vede in chat di clan ^^
Nooooooo!
Mi serviva uno schiavo DH per fare bounty ad atto V!
Nessuno fa bounty ad atto V... :cry:
Beelzebub
24-04-2014, 14:43
Nooooooo!
Ma cosa ti serve ad Atto V dalle Horadric? :confused:
Ma cosa ti serve ad Atto V dalle Horadric? :confused:
LUI!
https://eu.battle.net/d3/it/item/helltrapper-3tfdaj
Voglio assolutamente cambiare arma, è chiaro che se trovassi un Natalya ed un Calamity sarei più contento, ma visto che sono in lite con il random almeno con le sacchette c'è qualche speranza in più di trovare un oggetto desiderato.
Tanto il grosso degli oggetti che cerco vengono giù anche a normal, quindi non ho particolari drawback a farmi qualche altra bounty.
Chubecca
24-04-2014, 15:00
Sapete per caso quanta Vita sottrae ai nemici la Vera Nuziale di Bul-Kathos di preciso e se vale la pena? Non e' che sia molto chiara la descrizione...
renaulto86
24-04-2014, 15:02
Io ho perfidia+ripicca di danetta, dovessi cambiare subirei un trauma :(
Troppo bello spammare capriole
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Io ho perfidia+ripicca di danetta, dovessi cambiare subirei un trauma :(
Troppo bello spammare capriole
Ce le ho anche io, ma le uso a normal per speedfarm.
Con circa 80 di disciplina e circa 60% CC non è la disciplina per vault il problema.
Anzi, l'odio mi manca per sparare le CA (mi serve un giacomofosco!).
Se poi ci aggiungi DPS minore, bug sulle armi con danni elementali e bonus danni elementali, perdita di bonus a CA, finisco per fare meno danni reali nonostante 125% CD in più).
zerothehero
24-04-2014, 15:21
Quanto pessimismo...adesso apro il gioco che mi darà una moonlight ias-cc-cd e una pietruzza di giordano arcana.
Voglio anche un orfeo simil-turiniano ma leggermente migliore del suo. :D
Poi swiccio con beddamatri e con l'armata di feticci e cani infernali mi farmo il mondo. :sofico:
Beelzebub
24-04-2014, 15:23
LUI!
https://eu.battle.net/d3/it/item/helltrapper-3tfdaj
Voglio assolutamente cambiare arma, è chiaro che se trovassi un Natalya ed un Calamity sarei più contento, ma visto che sono in lite con il random almeno con le sacchette c'è qualche speranza in più di trovare un oggetto desiderato.
Tanto il grosso degli oggetti che cerco vengono giù anche a normal, quindi non ho particolari drawback a farmi qualche altra bounty.
Dai, quando ti vedo online considerami disponibile! :D Con baba o con DH, per le bounties è uguale! :D
zerothehero
24-04-2014, 15:30
Cmq nick hai dei sogni da medioborghese..qua vogliamo i kindersorpresa e i set redvex-style..mica la robetta delle bounties a normale che si farma il casual durante la pausa pranzo dal notebook apple. :O
BriareosHekatonkheires
24-04-2014, 15:31
Sapete per caso quanta Vita sottrae ai nemici la Vera Nuziale di Bul-Kathos di preciso e se vale la pena? Non e' che sia molto chiara la descrizione...
Stavo cercando questa info pure io.
Cercando in giro, sul forum ufficiale US, asseriscono che sottragga lo 0,4% della vita ai mob dal momento in cui attaccano per ogni secondo fintanto che restano in combat e che il personaggio venga curato di un ammontare equivalente alla vita sottratta, con un cap del 1% della propria vita.
Indossarla o meno, resta sempre una scelta relativa alle alternative a disposizione.
Cmq nick hai dei sogni da medioborghese..qua vogliamo i kindersorpresa e i set redvex-style..mica la robetta delle bounties a normale che si farma il casual durante la pausa pranzo dal notebook apple. :O
Per la precisione durante il viaggio di ritorno, su un treno e da un notebook Apple.
E' il tempo che ho avuto di giocare in questi giorni, ma il royal grandeur è saltato fuori lo stesso! :ciapet:
Il kindersorpresa salta fuori anche a normal.
Il balestrino medio borghese delle sacchette è come la ciliegina sulla torta con il set del predone completo.
Chubecca
24-04-2014, 15:39
Stavo cercando questa info pure io.
Cercando in giro, sul forum ufficiale US, asseriscono che sottragga lo 0,4% della vita ai mob dal momento in cui attaccano per ogni secondo fintanto che restano in combat e che il personaggio venga curato di un ammontare equivalente alla vita sottratta, con un cap del 1% della propria vita.
Indossarla o meno, resta sempre una scelta relativa alle alternative a disposizione.
Ok, grazie per l'info. Ho trovato anche io una discussione in merito ma non e' che si capiva poi molto.
zerothehero
24-04-2014, 15:42
Mi devi tallonà il Redvex che sennò si siede sugli allori. :sofico:
La piaga dell'inferno è l'arma migliore per il demon hunter?
Devi puntare al massimo, su. :O
Il royal ce l'hanno tutti, l'ho preso pure io al secondo colpo tanto è comune con il giochino delle bounties splittate.
Ok, grazie per l'info. Ho trovato anche io una discussione in merito ma non e' che si capiva poi molto.
Non ne vale la pena, a meno che non rolli cc/cd/danni o ias...sempre come accomodamento temporaneo, perchè poi quasi sempre la scelta ideale è la pietra di jordan con il royal grandeur, perchè è imperativo far fuori gli elite il più in fretta possibile, specie nei rift che ne sono infestati.
franky88
24-04-2014, 15:44
...la ragazza stressa che vuole giocare insieme....finirá che devo pure reinstallarlo :cry:
lucasantu
24-04-2014, 15:49
Migliaia ?!?! :rolleyes: :rolleyes:
ma se hai completato poco + di 500 incarichi ( sono 100 sacche)
c'è gente qua che ne ha fatti 10-15 volte tanti :doh: :doh: :doh:
tribalspirit
24-04-2014, 15:52
Migliaia ?!?! :rolleyes: :rolleyes:
ma se hai completato poco + di 500 incarichi ( sono 100 sacche)
c'è gente qua che ne ha fatti 10-15 volte tanti :doh: :doh: :doh:
ogni tanto mi piace aggiungere drammaticità :D
pensa quelli che le hanno fatte sul serio e non droppano uguale :sofico:
Beelzebub
24-04-2014, 15:52
:asd: :asd: :asd:
lucasantu
24-04-2014, 15:56
ogni tanto mi piace aggiungere drammaticità :D
pensa quelli che le hanno fatte sul serio e non droppano uguale :sofico:
100 sacche non sono niente cmq , ci sta che hai droppato solo 1 leggendario.
chiedi al sig. comuzzi che ha fatto 1100 e passa incarichi per trovare l'anello :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
Chubecca
24-04-2014, 15:58
Non ne vale la pena, a meno che non rolli cc/cd/danni o ias...sempre come accomodamento temporaneo, perchè poi quasi sempre la scelta ideale è la pietra di jordan con il royal grandeur, perchè è imperativo far fuori gli elite il più in fretta possibile, specie nei rift che ne sono infestati.
Ma l'hai visto il mio PG? No. Ho forse scritto che voglio equipaggiare a tutti i costi l'anello di Bul-Kathos? No.
Quindi che senso ha il tuo post?
Andrea 84
24-04-2014, 15:59
chiedi al sig. comuzzi che ha fatto 1100 e passa incarichi per trovare l'anello :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
Vado a memoria: dovrei averlo trovato attorno al 1.070esimo incarico... che palle a trovarlo !!!
renaulto86
24-04-2014, 16:00
Ce le ho anche io, ma le uso a normal per speedfarm.
Con circa 80 di disciplina e circa 60% CC non è la disciplina per vault il problema.
Anzi, l'odio mi manca per sparare le CA (mi serve un giacomofosco!).
Se poi ci aggiungi DPS minore, bug sulle armi con danni elementali e bonus danni elementali, perdita di bonus a CA, finisco per fare meno danni reali nonostante 125% CD in più).
Anche io vorrei un giacofoscolo :(
zerothehero
24-04-2014, 16:02
Ma l'hai visto il mio PG? No. Ho forse scritto che voglio equipaggiare a tutti i costi l'anello di Bul-Kathos? No.
Quindi che senso ha il tuo post?
L'effetto del bul kathos è trascurabile, quindi va equippato solo se rolla bene, il senso è questo.
tribalspirit
24-04-2014, 16:02
ma per curiosità dove è che l'hai visto?
sinceramente mi pareva di averne fatte molte di più anche se non sono di certo uno che ci gioca molto
renaulto86
24-04-2014, 16:04
Se volete aggiungermi mi aggrego anche io alle bounty atto 1-2 e magari anche atto 5. Ho un paio di quei Balestrini ma se serve do una mano a chi lo cerca :)
Il mio btag è renaulto#2640, appena sto dal PC lo aggiungo in firma!
BriareosHekatonkheires
24-04-2014, 16:13
...
Io l'ho equippato sulla crodina.
Ribadisco il concetto di relatività in base alle opzioni disponibili: Royal Grandeur e Stone of Jordan per quanto possano essere bis item li ho visti droppare solo agli altri :D
Nightingale
24-04-2014, 16:13
Colleghi Demon Hunter, date un occhio al mio profilo e mi consigliate su cosa concentrarmi? :)
Ho ancora stivali, pantaloni, anello e cintura di livello 60... :P
zerothehero
24-04-2014, 16:16
Briar..certo, lo stone of jordan lo sto cercando anch'io al momento. :fagiano:
Il bul lo equipperei solo se mi fa danno (che è quello che banalmente serve negli anelli), quindi se ben rollato ok, altrimenti è meglio un raro cc, cd, ias o danni + primaria, magari preso dalla truffatr..Khadala. :D
ma per curiosità dove è che l'hai visto?
sinceramente mi pareva di averne fatte molte di più anche se non sono di certo uno che ci gioca molto
Si vede in alto a dx dal profilo
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
L'effetto del bul kathos è trascurabile, quindi va equippato solo se rolla bene, il senso è questo.
quoto. se rolla bene ok. ma la secondaria è ininfluente. trifecta per trifecta per dire ce ne sono di molto più utili. la Jordan invece merita un discorso a parte.
Beelzebub
24-04-2014, 16:38
Quoto sulla SoJ, la tenevo nello stash perchè avevo un altro anello trifecta, ma gli effetti sugli elite sono evidenti, nei Rift vado molto più spedito e anche in termini di sopravvivenza si migliora perchè prima killi, meno danno subisci dagli affissi...
Vado a memoria: dovrei averlo trovato attorno al 1.070esimo incarico... che palle a trovarlo !!!
anche a me uguale, poco dopo avermi dato l'impresa delle 1000 avventure...
Andrea 84
24-04-2014, 16:59
Comunque un paio di info sulle sacche che forse non tutti sanno:
- il livello degli item che contengono è uguale a quello del PG che ha completato l'incarico. Esempio: farmo sacche un PG livello 65, mi dropperà oggetti liv 65 (anche se le apro con un PG livello 70);
- contrariamente al livello, la primaria (forza/int/dex) è quella del PG che apre le sacche e NON di quello che le ha farmate. Esempio: farmo le sacche con il WD e poi le apro con il barbaro = troverò molti oggetti con forza e nessuno (o quasi) con intelligenza.
Ares7170
24-04-2014, 17:03
Nooooooo!
Dai, quando ti vedo online considerami disponibile! :D Con baba o con DH, per le bounties è uguale! :D
Se volete, una mano ve la do volentieri, giusto per solidarietà tra panda :asd:
- contrariamente al livello, la primaria (forza/int/dex) è quella del PG che apre le sacche e NON di quello che le ha farmate. Esempio: farmo le sacche con il WD e poi le apro con il barbaro = troverò molti oggetti con forza e nessuno (o quasi) con intelligenza.
are you serious?
Rainy nights
24-04-2014, 17:05
Comunque un paio di info sulle sacche che forse non tutti sanno:
- il livello degli item che contengono è uguale a quello del PG che ha completato l'incarico. Esempio: farmo sacche un PG livello 65, mi dropperà oggetti liv 65 (anche se le apro con un PG livello 70);
È un bug, ci lavorano da un po'; non si verifica sempre cmq.
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12504581301#11
zerothehero
24-04-2014, 17:07
Sto facendo delle bounties..per sciatteria non avevo controllato la passiva illusionismo che dà velocità con le immagini speculari o il teleport.
In questo modo con il mago si va sempre alla max velocità:
-Bracciali di var quando rompi gli oggetti
Arconte teleporta agisce illusionismo
-vieni colpito c'è runa agilità
-immagine speculare, velocità in più :D .
Ottimo con arconte, visto che il teleport ha cooldown molto ridotto...è da vedere se la passiva è sostenibile anche per torment, rinunciando ad agilità o a volontà incrollabile.
Andrea 84
24-04-2014, 17:22
Ah ok, non sapevo fosse un bug.
Anche se penso si verifichi più spesso di quello che scrivono.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Si vabbè poi ci si mette pure il fatto che farmo con la maga, apro le sacche ed esce l'anello atto 1 bifecta con FORZA!! Cci loro!
Intel-Inside
24-04-2014, 17:48
Si può tradare gold in party?
tribalspirit
24-04-2014, 17:55
sul serio?
io credevo fosse il contrario...
quindi mi sono bruciato uno scettro perchè ho aperto la sacca col mago quando l'avevo fatta con il barbaro!?
http://nooooooooooooooo.com/vader.jpg
ragazzi ma gli oggetti che si possono trovare da Kadala sono gli stessi che si possono trovare in giro o sono piu "scadenti"?
ragazzi ma gli oggetti che si possono trovare da Kadala sono gli stessi che si possono trovare in giro o sono piu "scadenti"?
Gli stessi. Però da kadala non puoi trovare gli oggetti specifici delle bounties e i set principali di classe
Gli stessi. Però da kadala non puoi trovare gli oggetti specifici delle bounties e i set principali di classe
ti ringrazio,hai un link dove elenca i set di classe e gli item delle bounties?
Rainy nights
24-04-2014, 18:17
Si vabbè poi ci si mette pure il fatto che farmo con la maga, apro le sacche ed esce l'anello atto 1 bifecta con FORZA!! Cci loro!
Eh, non si è attivato lo smart!
Si può tradare gold in party?
No.
sul serio?
io credevo fosse il contrario...
quindi mi sono bruciato uno scettro perchè ho aperto la sacca col mago quando l'avevo fatta con il barbaro!?
http://nooooooooooooooo.com/vader.jpg
Non succede sempre, ma lo fixeranno perché non è voluto o così dicono. Dimostrerebbe però che almeno A VOLTE i leggendari rollano (come smart drop) all'apertura della cache e non al drop; cosa che cozza con tutto quello che hanno sempre dichiarato e che mi puzza non poco.
Più semplicemente credo sia un roll non smart e che l'utenza tende a ricordare solo quando succede con un personaggio specifico. Ad esempio oggi mi pare roni ha tirato giù un rorg con primaria diversa da quella attesa; avesse per caso aperto la cache con un barbaro ora avrebbe un precedente da segnalare alla blizzard che però precedente non è. Secondo me è solo la mancata attivazione dello smart drop e non il roll all'apertura.
Intel-Inside
24-04-2014, 18:25
Per trovare sto benedetto anello se joino il clan trovo qualcuno che mi aiuta per favore?
Ad esempio split run con altri 3 maghi ai quali non serve l'anello... si può?
ti ringrazio,hai un link dove elenca i set di classe e gli item delle bounties?
http://www.diablohub.com/database/sorting/bounty-bags/
http://www.diablohub.com/database/sorting/torment-only/
tribalspirit
24-04-2014, 18:34
Più semplicemente credo sia un roll non smart e che l'utenza tende a ricordare solo quando succede con un personaggio specifico. Ad esempio oggi mi pare roni ha tirato giù un rorg con primaria diversa da quella attesa; avesse per caso aperto la cache con un barbaro ora avrebbe un precedente da segnalare alla blizzard che però precedente non è. Secondo me è solo la mancata attivazione dello smart drop e non il roll all'apertura.
insomma con quelle casse non ne hanno imbroccata una :doh:
evidentemente volevano che tutto il contenuto fosse determinato al momento del ricevimento, smart loot e tutto
ma a quanto pare ste nuove features generano più bug che altro
tipo anche kadala che spara fuori oggetti torment only
http://www.diablohub.com/database/sorting/bounty-bags/
http://www.diablohub.com/database/sorting/torment-only/
;) ;)
Andrea 84
24-04-2014, 18:46
No ti garantisco che le percentuali sono nettamente a favore della primaria del PG che apre le sacche: tant'è che pensavo fosse una cosa (più o meno) voluta e non un bug.
Considera che la prima volta che l'ho fatto era per vestire il barbaro, quindi ho controllato bene anche tutti i gialli che sono usciti dalle sacche
scusate mi date qualche consiglio??
ho appena preso un codice a buon prezzo di reaper of soul, a diablo non giocavo da 6 mesi, non ci stò capendo nulla, ho scelto il crociato, ma ora devo ricominciare la storia? è sempre uguale? scusate ma mi trovo molto spaesato!
Rainy nights
24-04-2014, 19:04
No ti garantisco che le percentuali sono nettamente a favore della primaria del PG che apre le sacche: tant'è che pensavo fosse una cosa (più o meno) voluta e non un bug.
Considera che la prima volta che l'ho fatto era per vestire il barbaro, quindi ho controllato bene anche tutti i gialli che sono usciti dalle sacche
Allora qualcosa non riporta... Avranno grossi casini che non riescono a sistemare.
Sent from Magrathea using a supercomputer
il gold non è più tradabile da due mesi. l'abbiamo detto parecchie volte qui e cmq è in prima pagina!
cosa dà e non dà kadala è nei link in prima pagina assieme alla lista dei torment only e degli item delle sacche!
etc etc
ragazzi veramente ma vi pesa il culo a controllarla?
scusate mi date qualche consiglio??
ho appena preso un codice a buon prezzo di reaper of soul, a diablo non giocavo da 6 mesi, non ci stò capendo nulla, ho scelto il crociato, ma ora devo ricominciare la storia? è sempre uguale? scusate ma mi trovo molto spaesato!
Si devi rifarti la storia da 0 se parti con il crociato, se usi un pg gia' a 60 invece devi farti solo ACT5 e settantare per poi iniziare a fare rift e bounty, leggi post prima pagina ;) che altrimenti scandalo te mena!!!!
avete ragione scusate, non ci ho pensato...chiedo venia!
Intel-Inside
24-04-2014, 21:00
Ci provo, posso entrare nel Clan? :)
Feybio#2178 (Nickname Feybio, Mago)
Grazie ;)
Per trovare sto benedetto anello se joino il clan trovo qualcuno che mi aiuta per favore?
Ad esempio split run con altri 3 maghi ai quali non serve l'anello... si può?
I leggendari delle sacche sono vincolate all'account, quindi alla fine non cambia molto con chi fai le split run
Portocala
24-04-2014, 21:21
Ho 1 BEEEEEZZZZ e non so cosa farmene, assieme ad un equip inutile :|
il gold non è più tradabile da due mesi. l'abbiamo detto parecchie volte qui e cmq è in prima pagina!
cosa dà e non dà kadala è nei link in prima pagina assieme alla lista dei torment only e degli item delle sacche!
etc etc
ragazzi veramente ma vi pesa il culo a controllarla?
si, pesa :asd:
ragazzi uno shop che vende a poco/offerta RoS?
Chubecca
24-04-2014, 22:04
Ennesimo Amuleto di Rovonero droppato 1 minuto fa'...oDDIo basta ti prego! :muro: :muro: :muro:
Ennesimo Amuleto di Rovonero droppato 1 minuto fa'...oDDIo basta ti prego! :muro: :muro: :muro:
Fortunelli.
Sbaglio o c'è un affollamento assurdo di maghi, in quest'espansione?
Grazie ;)
mi arrendo. diteglielo voi
Andrea 84
25-04-2014, 00:24
Grazie ;)
Ci sono 2 modi per entrare:
1. Seguire le istruzioni riportate in prima pagina.
2. Farmi una ricarica sulla postapay e poi ti tiro dentro io.
Se decidi per la seconda modalità ti mando i dati via PM
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Bidduzzo
25-04-2014, 00:57
Il dps (l'ias certo che aumenta il tuo danno a meno che non rimani secco con il pot arcano) che leggi sul tuo profilo è un indice sintetico dei danni al secondo del tuo pg, ma non tiene conto del:
-danno elementale (hai un 19% di danni arcani che lavorano con arconte e disintegrazione)
-danno vs elite, fondamentale per non arrabattarsi a mp elevati (=farmare velocemente)
-build utilizzata con i relativi moltiplicatori del danno.
Insomma come in passato, a maggior ragione ora è un indice che preso da solo non è molto significativo (infatti alka si fa T6 con 640k dps su carta, dato che può spammare roba da 4000% sui mob).
Andy e amu idealmente se avessero % arcani (rinunciando alla vitalità) potresti già migliorare il tuo già ottimo pg. :fagiano:
L'arma che hai che ha danno da fulmine non influenza nulla (a parte un bug di cui se ne è parlato in lungo e in largo), visto che ci deve essere la scritta "danni inflitti alle abilità etc" prerogativa di alcune armi come orfeo, devastator, slorak uthar,etc,etc.
Questo è imho un ottimo esempio di come va costruito un pg (elementale+eli+set/legg)..è il miglior pg con cui gioco in hc, tira giù elite e kw nei rift molto velocemente.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/verstrahlt-2571/hero/30546955
Grazie per la risposta esauriente :)
quindi mi consigli di dare +20% all'elemento che uso (es. arcano) su tutti i pezzi dove è possibile? che se non sbaglio sono amuleto, bracciali e? :D
giorgio9
25-04-2014, 05:29
Ragazzi
devo fare la spada Perfezione di Griswold (Griswold perfection http://us.battle.net/d3/en/artisan/blacksmith/recipe/griswolds-perfection )
Ho tutto il necessario (progetto, materia prima )
ma manca la cosa più semplice :
Una misera spada bianca :doh:
si chiama Tsunami => http://us.battle.net/d3/en/item/tsunami-blade
So che si trova nelle comuni rastrelliere in giro per gli atti.
Ma ..
Qualcuno sa dirmi se ci sono posti dove è più facile trovarla ?
Ares7170
25-04-2014, 07:52
Ragazzi
devo fare la spada Perfezione di Griswold (Griswold perfection http://us.battle.net/d3/en/artisan/blacksmith/recipe/griswolds-perfection )
Ma ..
I battlefield di atto 5 ;)
kadala dopo circa 100 guanti gialli sono usciti...finalmente
http://img.tapatalk.com/d/14/04/25/pazura6a.jpg
Drop carino, con Jordan con 30% elite dmg e archon (improved archon) elite vann giu in pochissimo!!
http://img.tapatalk.com/d/14/04/25/bapebuve.jpg
Poi droppo finalmente i bracciali da corsa e me li rolla dex...regalati a Lupennino ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/04/25/ege8yvy7.jpg
Mi manca ancora cindercoat andarial e ring royal...
Con turin Lupennino e tana droppo sempre come un maiale :)
Mi sono divertito tanto stanotte :D
Pak
tribalspirit
25-04-2014, 09:06
sbagliato
quei mucchi danno armature
le armi le trovi nelle rastrelliere di atto 1 segrete del castello di leoric e nella prigione maledetta
si trovano anche nei rift che usano lo stesso template
Domanda ragazzI: vi funziona FindersKeepers (http://www.finderskeepersd3.com/)?
Lo avvio ma non funziona né l'overlay in game né il programma (non conta i leggendari).
Aggiornamento da atto II, dopo circa 1200 bounty: 7 scudi, 7 mantelli, 0 stivali, 0 guanti
Aggiornamento da atto II, dopo circa 1200 bounty: 7 scudi, 7 mantelli, 0 stivali, 0 guanti
Che cerchi?
Pak
Che cerchi?
Pak
Ipotizzo quelli dove è a 0. :D
Cpt Nemo
25-04-2014, 10:13
volevo creare lo scudo barriera consacrata ho trovato pure la materia prima ma non riesco a trovare lo scudo eccellente quello normale per capirci , c'e' qualche zona dove cercarlo perche ho girato dovunque ma nulla!!!!!
Campi del tormento, c'e' la miniera perduta, o miniera in rovina, una miniera insomma un dungeon dove c'e' un'incarico o una breve missione, in cui bisogna aiutare un minatore che alla fine della missione diventa un mercante che a volte ha a catalogo lo scudo eccellente.
In piu' il viola della missione rilascia il materiale per la cinta celere.
E' possibile trovarlo anche nel mercante che ogni tanto esce sempre nei campi del tormento, in alto a destra, la casupola che a volte ha la porta aperta, anche se non sempre dentro c'e' il mercante.
A dropparlo non c'e' un luogo preciso, di sicuro non nei battlefield di atto 5, esce molto raramente random, in qualunque posto.
Oppure se sei nel clan mi chiami e te ne cedo uno io
Ziosilvio
25-04-2014, 10:28
Anche il pollo per il WD
C'ho 'n torone che è na crema, che ne vuoi un pezzo? :)
Se vuoi tre giorni di vacanza dal forum, non c'è bisogno che litighi con gli altri utenti: basta che lo chiedi a me.
Intesi?
ErodeGrigo
25-04-2014, 10:48
ragazzi uno shop che vende a poco/offerta RoS?
Leggi qui (http://www.tomshw.it/cont/news/offerte-videogiochi-diablo-3-bioshock-infinite-e-south-park/55566/1.html) , oppure cerca sulla ebaia.
Bye.
Ipotizzo quelli dove è a 0. :D
Gloves Of workship immagino :)
Pak
zerothehero
25-04-2014, 11:39
Cerca i gloves, ma quelli sono rognosi.
Lieve miglioramento del carnaio. ^^
http://s2.postimg.org/qi24dj8xx/Screenshot2229.jpg (http://postimg.org/image/qi24dj8xx/)
E messi due rari per far capire all'omino del drop che mi serve un jordan arcano + un amu di tal rasha o un moonlight.
In fondo non chiedo poi chissà che. :p
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/29463908
Ragazzi
Ma ..
- i 3 sotterranei per andare dal macellaio in atto 1;
- il labirinto per andare da maghda in atto 5
buona fortuna, io c'ho fatto qualche giro per trovare un balestrino, droppano tutte le altre armi :P
zerothehero
25-04-2014, 12:23
http://bannedofgamers.com/cdr
Per calcolare velocemente gli effetti del cool down red sulle proprie abilità :fagiano:
sauron_x
25-04-2014, 12:47
Mi sono appena unito al clan! Ci si becca in game! :D
giorgio9
25-04-2014, 13:51
ti riferisci ai campi di battaglia eterni ?
Quelli dove bisogna distruggere i blocchi di lava ?
- i 3 sotterranei per andare dal macellaio in atto 1;
- il labirinto per andare da maghda in atto 5
buona fortuna, io c'ho fatto qualche giro per trovare un balestrino, droppano tutte le altre armi :P
ah
pure lì ? :stordita:
yeah !!
i tre sotterranei ti riferisci alle 3 sale dell agonia (livello 1..2 ..3 ) ?
e il labirinto
sai per caso il nome che ha sulla mappa ? :what:
mi potreste dare un consiglio su un'arma cortesemente? con il mio main wiz ho droppato la mia prima thunderfury che andando ad equipaggiare con i danni sistemati mi ha alzato i danni dell'8%...ecco il mio dubbio viene su che arma dovrei tenere tra queste 2 come da screen:
http://i58.tinypic.com/2nve06s.jpg
visto che uso build arcana e non so se rinunciare all' 8% di danni in più non so se convenga o meno rispetto a quel +17% di danni arcani :/ zero ad esempio ha la tf pure lui con mia stessa build :sofico: soffro di più il potere arcano ma spero di farci presto l'abitudine :asd::asd:
zerothehero
25-04-2014, 15:24
http://s11.postimg.org/ipd0tpli7/Screenshot2242.jpg (http://postimg.org/image/ipd0tpli7/)
http://www.youtube.com/watch?v=kNS4t5UCBfI
:O
Poi rerollo. ^^
Devi essere tu quello che Big e Lupennino definiscono "l'uomo dal culo disumano".
zerothehero
25-04-2014, 16:12
mi potreste dare un consiglio su un'arma cortesemente? con il mio main wiz ho droppato la mia prima thunderfury che andando ad equipaggiare con i danni sistemati mi ha alzato i danni dell'8%...ecco il mio dubbio viene su che arma dovrei tenere tra queste 2 come da screen:
visto che uso build arcana e non so se rinunciare all' 8% di danni in più non so se convenga o meno rispetto a quel +17% di danni arcani :/ zero ad esempio ha la tf pure lui con mia stessa build :sofico: soffro di più il potere arcano ma spero di farci presto l'abitudine :asd::asd:
Se non ci foss il 300-350 danni dell'arma come fulmine del thunderfury ovviamente dovresti mettere orfeo..così è da valutare..proverei a metterla e vedi come va^^
Beelzebub
25-04-2014, 16:29
Devi essere tu quello che Big e Lupennino definiscono "l'uomo dal culo disumano".
Non so se parlassero di lui, ma il culo disumano ce l'ha... :asd:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
http://i.imgur.com/ZoAPTYC.jpg
mi servono 54 gemme verdi per arrivare alle 729 per fare la pietra dell'achievement
729 rosse servono ovviamente a me
le altre le posso scambiare
venghino siori e siore :fagiano:
se per caso fosse contro il regolamento fatemelo sapere che nuclearizzo il post :fagiano:
http://i.imgur.com/ZoAPTYC.jpg
mi servono 54 gemme verdi per arrivare alle 729 per fare la pietra dell'achievement
729 rosse servono ovviamente a me
le altre le posso scambiare
venghino siori e siore :fagiano:
se per caso fosse contro il regolamento fatemelo sapere che nuclearizzo il post :fagiano:
Credo siano vincolate all'account, o sbaglio?
ti riferisci ai campi di battaglia eterni ?
Quelli dove bisogna distruggere i blocchi di lava ?
ah
pure lì ? :stordita:
yeah !!
i tre sotterranei ti riferisci alle 3 sale dell agonia (livello 1..2 ..3 ) ?
e il labirinto
sai per caso il nome che ha sulla mappa ? :what:
si, le 3 sale dell'agonia - e anche la mappa che c'è tra la 2 e la 3.
per il 5ò atto: passage to corvus e ruin of corvus (era adria, non maghda, scusa)
giorgio9
25-04-2014, 16:38
si, le 3 sale dell'agonia - e anche la mappa che c'è tra la 2 e la 3.
per il 5ò atto: passage to corvus e ruin of corvus (era adria, non maghda, scusa)
ok :)
grazie mille :cincin:
Credo siano vincolate all'account, o sbaglio?
solo dalle marquise in su
Moonwalker come tutte le fottute sere
Tornato dal lavoro (lavoro in Svizzera) e non posso giocare
Quanto mi girano le palle
odio odio odio odio
Moonwalker come tutte le fottute sere
Tornato dal lavoro (lavoro in Svizzera) e non posso giocare
Quanto mi girano le palle
odio odio odio odio
bon è durato poco
durante il lag mi ha droppato tre leggendari
di cui due dallo stesso mostro lol
Mi ero autobannato dal thread per eccessivo rosicamento.
Oggi mi sono dedicato ai cestini di atto 1.
http://s29.postimg.org/5r5hlznsz/Screenshot370.jpg (http://postimg.org/image/5r5hlznsz/)
http://s3.postimg.org/owblf7icv/Screenshot371.jpg (http://postimg.org/image/owblf7icv/)
Shingetter
25-04-2014, 20:49
Se vuoi tre giorni di vacanza dal forum, non c'è bisogno che litighi con gli altri utenti: basta che lo chiedi a me.
Intesi?
Tu puoi fare quello che vuoi e posso concederti che magari la battuta del torrone forse non è proprio delicata (va capita, è di gran classe) ma io non sto litigando con nessuno.
Hai citato la mia frase "anche il pollo per il WD", sei pregato di leggere bene prima di citare, rispondevo alla discussione su "quali set droppa kadala", appunto il MOJO DEL SET DI MANAJUMA A FORMA DI POLLO.
Le altre due citazioni erano "giochi" tra me e l'utente Chubecca (mio carissimo amico e se avessi letto meglio avresti visto lui rispondermi con una faccina sorridente)
Ora, ripeto, vuoi darmi 3 giorni di sospensione?Fai pure, ma mi trovo costretto a dirti che questi modi da boss sono fuori luogo.
Intesi?
Farsi la prima giornata di mare della stagione, tornare a casa, loggare giusto per una cazzeggiante run atto 2 pre cena, droppare:
http://i.imgur.com/f0irZWe.jpg
:°
(il fix su %danno e danno elem sarà retroattivo? giusto per capire se posso rirollare ias senza patemi)
OEidolon
25-04-2014, 21:58
http://s29.postimg.org/5r5hlznsz/Screenshot370.jpg (http://postimg.org/image/5r5hlznsz/)
http://s3.postimg.org/owblf7icv/Screenshot371.jpg (http://postimg.org/image/owblf7icv/)
quindi su quei 30cestini 2 raggi?! almeno l'anello era QUELLO??
Farsi la prima giornata di mare della stagione, tornare a casa, loggare giusto per una cazzeggiante run atto 2 pre cena, droppare:
http://i.imgur.com/f0irZWe.jpg
:°
(il fix su %danno e danno elem sarà retroattivo? giusto per capire se posso rirollare ias senza patemi)
dalle anticipazioni sul fix pare sia retroattivo, ma la conferma ci sarà più avanti, probabilmente alla prossima patch (visto che non possono fare hotfix)
tribalspirit
25-04-2014, 22:02
mi ci sto dedicando anch'io ma farlo nelle pubbliche sta diventando una tortura. E'è più il tempo che passo nei caricamenti per join su partite fantasma che giocando
vorrei trovare il cialtrone che ha fatto l'algoritmo per trovare le partite pubbliche che mi piazza sistematicamente su quelle che tutti stanno abbandonando con il risultato di bloccarmi in un limbo / caricamento che va dai 2 ai 5 minuti
:muro:
rabbia bestemmie e frustrazione
quindi su quei 30cestini 2 raggi?! almeno l'anello era QUELLO??
Ho trovato 2 anelli, di cui uno rollato bene che ora indosso (la mistica non vuole ancora rollarmi cd), una mazza,una cintura e due plan.
@tribal io ho usato questo sistema: creo io la partita, mi preparo già con build da velocità di movimento, mi piazzo alla quest che mi "piace" di più (o dove c'è la possibilità di droppare qualche reagente!) e poi apro la partita al pubblico. Ogni tanto si verifica il problema di qualcuno che logga e rimane in città senza dare annulla agli scontri coi boss.
tribalspirit
25-04-2014, 22:56
@tribal io ho usato questo sistema: creo io la partita, mi preparo già con build da velocità di movimento, mi piazzo alla quest che mi "piace" di più (o dove c'è la possibilità di droppare qualche reagente!) e poi apro la partita al pubblico. Ogni tanto si verifica il problema di qualcuno che logga e rimane in città senza dare annulla agli scontri coi boss.
notato anch'io i maledetti leecher, non si può manco votekickarli, anche lì rabbia sorda
se poi contiamo che di 15 sacche manco un leggendario ecco che qua arriviamo ai livelli di asura's wrath
non ho ancora capito se questa è una modalità di gioco o un bug
EDIT: Un leggendario su un totale di 59 sacche aperte: cloak of deception
questi sono sadici travestiti da programmatori
giorgio9
26-04-2014, 06:15
in che modalità ?
tormento 1..2 .. 3 .. ?
quanto ci hai messo a fare 30 cestini ?
in che modalità ?
tormento 1..2 .. 3 .. ?
quanto ci hai messo a fare 30 cestini ?
Credo normal, split run.
I cestini non ha senso farli a torment.
Split run ben fatte 30 cestini li fai in 2 ore circa.
zerothehero
26-04-2014, 09:38
Novità (per modo di dire) dalla sempre più incasinata modalità delle bounties..stanno lavorando per consentire a chi le fa a difficoltà torment (cioè nessuno al momento) di avere nei cestini anche i leggendari torment only.
Io le faccio e ne sarei contento della modifica.
Novità (per modo di dire) dalla sempre più incasinata modalità delle bounties..stanno lavorando per consentire a chi le fa a difficoltà torment (cioè nessuno al momento) di avere nei cestini anche i leggendari torment only.
Quindi anche i set di classe? :eek:
zerothehero
26-04-2014, 09:49
Certo. :fagiano:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12504572275#20
Secondo me riusciranno a far ulteriore casino, non hanno le idee chiare di quello che dovrebbero far droppare ai giocatori, visto che in un mese fanno continui cambi :asd:
Rainy nights
26-04-2014, 09:52
The Devs On RoS' Future D3's
dev team answered a lot of questions regarding RoS' future. The people that Shack News got the chance to talk to are Production Director John Hight, Game Director Josh Mosqueira, Lead Designer Kevin Martens, Senior Game Producer Julia Humphreys, and Project Music Director Derek Duke. We've put together several information highlights from the Q&A session - some of them were already known, but are now confirmed, while others are mentioned by the devs for the first time. Make sure to read the whole article though - maybe you'll find something of particular interest to you or your hero.
-"You have a timer to finish a Rift (kill enough monsters to draw out the boss and slay the boss) and the better you do, the more challenging the level that you get to tackle. For example, if you finished a Tiered Rift in just a few minutes, you’d get to jump ahead to a much harder rift. "
-Seasons (Ladders) and Tiered Rifts will be the major features of the 2.1 patch
-Seasons will have Leaderboards and Legendary items that drop only within the Seasons games
-When a Season ends everything transfers to your normal roster of characters
-Tiered Rifts will let you unlocked further Rifts as you beat one, which become progressively harder
-There are Leaderboards for Tiered Rifts as well as vanity rewards
-The PlayStation 4 version of the game will launch with everything up to patch 2.0.4
-Most of the Diablo 3 development team is still on board with Reaper of Souls
ma quando rerolli i danni di un'arma conviene scegliere (riporto il mio caso):
1179-1443 o 1194-1423? parlo di una thunderfury se dovesse servire :)
Rainy nights
26-04-2014, 10:04
Quindi anche i set di classe? :eek:
Grazie a un bug, escono anche ora (almeno esce vyr); se non puoi sistemare qualcosa, rendila una feature!
Il cambiamento è inutile, se non dannoso per chi cerca solo l'anello, perché aumentando il pool di oggetti droppabili diminuisce la possibilità di avere l'oggetto cache only; chi vuole il pezzo di set specifico fa il rift, che ha il 100% minimo (a normal) di possibilità di drop di leggendario rispetto al bounty.
Conoscendo poi la blizzard il bonus al legendary drop da t1 in su sarà esiguo, come succede ancora oggi in cui riftare a normal è più remunerativo che riftare a t2 in termini di leggendari e anime.
Insomma, un minestrone inutile che renderà ancor più fastidioso il farming delle scatolette.
zerothehero
26-04-2014, 10:04
Io le faccio e ne sarei contento della modifica.
Prima di ieri la ridicola risposta ufficiale era che il premio per fare le bounties a torment era che si potevano droppare durante le bounties dei leggendari torment-only :asd:
Mi dessero chiavi infinite che me le risparmio pure le bounties, tanto i rift sono cmq meglio a prescindere. :O
Tra leecher che ottimizzano ancora di più le bounties a normal non giocando e blizzi che piglia per i fondelli (ma forse non se ne rendono manco conto ) è una bella gara. :D
renaulto86
26-04-2014, 10:17
Dall'uscita di RoS non ho droppato una e dico una faretra. Ieri ne sono scese TRE in 5 rift, oltre a 2-3 balestre.. Il gioco vuole che cambi il doppio balestrino :asd:
Intel-Inside
26-04-2014, 10:21
Sapete se è possibile avere 2 account di Diablo sotto lo stesso account battle.net (come x wow ad esempio)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Io sarei favorevole alla possibilità di trovare altri leg nelle casse degli incarichi!
Insomma chi vuole l'anello se le farma a normal come fa praticamente chiunque ora, chi invece vuole qualcosa di più (anche perchè pure fare rift a ripetizione dopo un pò scassa..) si fa gli incarichi a torment.
Mancherebbe solo il pvp e poi siamo apposto :D
Grazie a un bug, escono anche ora (almeno esce vyr); se non puoi sistemare qualcosa, rendila una feature!
Il cambiamento è inutile, se non dannoso per chi cerca solo l'anello, perché aumentando il pool di oggetti droppabili diminuisce la possibilità di avere l'oggetto cache only; chi vuole il pezzo di set specifico fa il rift, che ha il 100% minimo (a normal) di possibilità di drop di leggendario rispetto al bounty.
Conoscendo poi la blizzard il bonus al legendary drop da t1 in su sarà esiguo, come succede ancora oggi in cui riftare a normal è più remunerativo che riftare a t2 in termini di leggendari e anime.
Insomma, un minestrone inutile che renderà ancor più fastidioso il farming delle scatolette.
Concordo.
Tanto per cercare i pezzi di set i rift resterebbero comunque più convenienti.
L'unico incentivo che avrebbe senso sarebbe avere il bonus drop dei leggendari di torment applicato anche alle sacchette, al massimo un numero di frammenti più consistente (non so a torment quanti ne escono dai sacchettini)
CARVASIN
26-04-2014, 10:38
I progetti sono diversi a seconda del livello del pg al momento del drop o al momento della forgiatura?
Ho droppatto il progetto di Aughild (sono a livello 48) ma i bonus sono diversi rispetto agli oggetti di lvl 70.
Ciao!
zerothehero
26-04-2014, 10:40
L'errore è a monte..anche se è comprensibile l'approccio di facilitare chi inizia e ridurre le differenze di gear tra l'occasionale e chi gioca un pò di più, così è davvero troppo (il royal grandeur non serve per chi inizia)..e ci si ritrova con il grandeur a normale che vogliono tutti e con l'infernale a torment che non vuole nessuno. :D
Dagli torto poi al leecher che si ottimizza l'assurda modalità delle split bounties non giocando, visto l'andazzo. :sofico:
Split a normal?
Benissimo..si dovrebbe droppare 1/8 rispetto alla bounties singola a T1..
Comunque nonostante tutti i bonus io continuo a droppare più leggendari facendo bounties che facendo rift.
Tralasciano i discorsi sul random e complotti vari non resta che la spiegazione matematica... la percentuale base dei leggendari è così bassa che qualunque bonus vi si applichi ha un'influenza piuttosto esigua.
Rainy nights
26-04-2014, 10:56
Io sarei favorevole alla possibilità di trovare altri leg nelle casse degli incarichi!
Insomma chi vuole l'anello se le farma a normal come fa praticamente chiunque ora, chi invece vuole qualcosa di più (anche perchè pure fare rift a ripetizione dopo un pò scassa..) si fa gli incarichi a torment.
Mancherebbe solo il pvp e poi siamo apposto :D
Shacknews: It sounds like so much of Diablo is starting to come together, but there's still one aspect of the game that's seemingly disappeared off everyone's radar. What's become of the game's PvP mode that's been in the works for so long?
Hight: Yes, PvP is still a hotly debated topic on the team. Brawling only scratches the surface for sure, but to bring a full PvP mode to Diablo, and to make it feel right for Diablo, is no simple matter given how the game works since it was designed as a PvE experience. However at the heart of the PvP question is the desire to have some form of competition, and this is why we are so excited about Tiered Rifts. We feel this feature will give players a way to keep score in a very Diablo way.
http://www.shacknews.com/article/84210/diablo-3-dev-team-discusses-reaper-of-souls-and-answers
Buona lettura.
Concordo.
Tanto per cercare i pezzi di set i rift resterebbero comunque più convenienti.
L'unico incentivo che avrebbe senso sarebbe avere il bonus drop dei leggendari di torment applicato anche alle sacchette, al massimo un numero di frammenti più consistente (non so a torment quanti ne escono dai sacchettini)
Non sarà facile riprogrammare senza casini la loot table delle cache*, li aspetto al varco per vedere quanti casini faranno.
*ancora buggate, come buggata kadala. Danno oggetti che non dovrebbero dare dall'inizio e non riescono a sistemare la cosa.
Rainy nights
26-04-2014, 10:58
Comunque nonostante tutti i bonus io continuo a droppare più leggendari facendo bounties che facendo rift.
Tralasciano i discorsi sul random e complotti vari non resta che la spiegazione matematica... la percentuale base dei leggendari è così bassa che qualunque bonus vi si applichi ha un'influenza piuttosto esigua.
La cosa che ripeto da sempre, perdi un'ora della tua giornata a fare rift a normal. Poi torna qui e dimmi quanti leggendari e anime hai trovato. Se ti faccio uno screen delle mie statistiche a normal (ovviamente niente pezzi t-only) ti metti a piangere, fidati.
Unico neo? Ho fatto fuori una marea di chiavi e sono quasi a secco.
zerothehero
26-04-2014, 11:02
Io a T2 nei rift droppo un sacco di roba (facendone tanti con media di 7 minuti e mezzo quando sono con i migliori giocatori del clan), specialmente dopo il +100%..e le bounties dopo un pò servono ad una mazza perchè cercando i set devi andare lì, tanto del calcafuoco anche perfettamente rollato o del mempo prezzemolino non te ne fai nulla, a parte riciclarli. :fagiano:
http://s29.postimg.org/utknfibkz/Screenshot2266.jpg (http://postimg.org/image/utknfibkz/)
I tre legg sono da shardare istantaneamente, anche senza vedere i roll :fagiano:
Servono armi eteree in rift speciali..sono contento che ci stan pensando ^^
tribalspirit
26-04-2014, 11:09
ma non sarebbe troppo semplice aumentare le percentuali di drop con l'aumentare della difficoltà a cui si droppa la cesta?
se fanno che droppano anche i legge torment only nessuno farà più i rift
La cosa che ripeto da sempre, perdi un'ora della tua giornata a fare rift a normal. Poi torna qui e dimmi quanti leggendari e anime hai trovato. Se ti faccio uno screen delle mie statistiche a normal (ovviamente niente pezzi t-only) ti metti a piangere, fidati.
Unico neo? Ho fatto fuori una marea di chiavi e sono quasi a secco.
No, guarda, non è nemmeno una questione di difficoltà.
Se faccio le bounties a normal tendo a skippare parecchio, quindi non è che secco tanti più mob nello stesso tempo.
A qualunque difficoltà vedo più stelline in modalità avventura che nei rift.
Ripeto, questo è ovviamente possibile poiché le percentuali non sono così diverse e, mediamente, trovo i rift più deserti (cosa da fixare ASAP) mentre in giro per gli atti in adventure mode trovo parecchi più mob accatastati.
zerothehero
26-04-2014, 11:25
ma non sarebbe troppo semplice aumentare le percentuali di drop con l'aumentare della difficoltà a cui si droppa la cesta?
se fanno che droppano anche i legge torment only nessuno farà più i rift
Prima di fare delle implementazioni, sarebbe imperativo capire quali devono essere gli obiettivi delle bounties e poi tararle in modo da accontentare la platea dei giocatori, senza incorrere in ulteriori errori. :fagiano:
secondo me sta cosa delle partite a normal deve finire, per il bene del gioco. non esiste che a normal si trovi roba lv70 identica a quella che si trova a torment. a normal bisogna trovare oggetti utili a chi deve giocare a quel livello. io la vedo così.
secondo me sta cosa delle partite a normal deve finire, per il bene del gioco. non esiste che a normal si trovi roba lv70 identica a quella che si trova a torment. a normal bisogna trovare oggetti utili a chi deve giocare a quel livello. io la vedo così.
Ma è sempre stato così.
anzi, ora ci sono i pezzi solo torment.
Mi pare normale che non ci siano troppe distinzioni, od uno senza equip non potrebbe progredire mai poiché troverebbe ciò che gli occorre ad un livello che non può reggere.
Un po' come inferno vanilla.
Rainy nights
26-04-2014, 12:06
Ma è sempre stato così.
Mi pare normale che non ci siano troppe distinzioni, od uno senza equip non potrebbe progredire mai poiché troverebbe ciò che gli occorre ad un livello che non può reggere.
Oddio prima non potevi andare a normale e droppare la stessa roba di mp10 :D
Ora se cerchi solo marroni (WH, WOH..) puoi andare a normal.
zerothehero
26-04-2014, 12:20
Quello che dovrebbero fare ora come ora è nerfare le bounties a normale in maniera tale che siano a livello probabilistico per il drop di leggendari inferiori alle bounties a torment 1 :fagiano:
Ridurre perchè se aumentano le bounties a T1 concorrerebbero con i rift che deve rimanere la modalità più premiante. :fagiano:
Ovviamente non faranno così e non risolveranno nulla, perchè anche con i legg torment nelle cache a torment conviene perdere meno tempo possibile nelle bounties e farsi i set nei rift. :D
Con decine di migliaia di shard kadala aiuta a trovare roba non t1 only..e lì i rift sono il massimo, rispetto alla miseria degli shard dati dalle bounties.
poi vedremo che si inventano per accontentare chi deve stashare anche i set con i rift a tempo e leggendari temporanei putenti delle ladder, per ovviare all'eccessivo accumulo di leggendari (no leg sink attualmente) ^^
Oddio prima non potevi andare a normale e droppare la stessa roba di mp10 :D
Ora se cerchi solo marroni (WH, WOH..) puoi andare a normal.
Ok... ma ora il sistema di difficoltà è diverso.
Lo pargonerei al monster power, a parità di difficoltà.
Per un pg di livello 70 paragonare normal ad mp0 e t6 ad mp10 non è troppo campato per aria.
Ad eccezione di mp0 (dove solo atto 3 e 4 avevano i mob di livello 63), da mp1 ad mp10 potevi droppare esattamente la stessa roba.
zerothehero
26-04-2014, 12:35
Ma è sempre stato così.
Il problema attuale è che anche uno come Alkaizer, se volesse prendersi alcuni oggetti specifici delle bounties per averne il più possibile a parità di tempo dovrebbe andare a normale con 4 persone.
L'impostazione invece a mio avviso dovrebbe essere diversa...mano a mano che alzi la difficoltà il rendimento deve essere marginalmente decrescente rispetto a delle run fatte a livelli di difficoltà inferiori, ma cmq chi va a difficoltà più alte dovrebbe avere quantitativamente più roba (anche se meno che proporzionalmente), se il gear consente la stessa efficienza delle difficoltà inferiori. :fagiano:
E cmq anche se non fai le bounties a t1 ci arrivi..non c'è alcun muro...basta farmarsi i set del fabbro a esperto per qualche giorno e a torment ci vai.
Rainy nights
26-04-2014, 12:38
Ok... ma ora il sistema di difficoltà è diverso.
Lo pargonerei al monster power, a parità di difficoltà.
Per un pg di livello 70 paragonare normal ad mp0 e t6 ad mp10 non è troppo campato per aria.
Ad eccezione di mp0 (dove solo atto 3 e 4 avevano i mob di livello 63), da mp1 ad mp10 potevi droppare esattamente la stessa roba.
Non mi ricordo bene che differenza in termini di ritrovamento di leggendari c'era con il monster power; essendo oggi il MF del tutto trascurabile, la forbice normal-t1 è molto ristretta nel rapporto leggendari/ora.
Un 100% (normal rift) vs un 165% (T2 rift) parla da solo quando si finisce il primo in meno di metà tempo; specie quando queste sono percentuali applicate a numeri "infinitesimali".
Non mi ricordo bene che differenza in termini di ritrovamento di leggendari c'era con il monster power; essendo oggi il MF del tutto trascurabile, la forbice normal-t1 è molto ristretta nel rapporto leggendari/ora.
Un 100% (normal rift) vs un 165% (T2 rift) parla da solo quando si finisce il primo in meno di metà tempo; specie quando queste sono percentuali applicate a numeri "infinitesimali".
C'era un considerevole bonus al magic find e la probabilità di oggetto aggiuntivo (ad mp 10 questa era del 100%), ma non era così strettamente correlato al ritrovamento di leggendari come il bonus specifico di oggi ed era comunque applicato alle solite percentuali infinitesimali.
Direi che, almeno in Diablo 3, essere più veloci nel kill e far fuori più roba nella stessa unità di tempo ha sempre pagato più che andare a livelli di difficoltà elevati.
Il che porta inevitabilmente a preferire livelli di difficoltà più bassi...
Io (che evidentemente ho una loot table tutta mia) droppavo di più facendo alkaizer run mp0/1 in modalità DH trottola che quando ho iniziato a farmare mp7 (per inciso vedevo più leggendari che adesso, poi erano tutti zolfi, ma comunque ne vedevo di più).
Rainy nights
26-04-2014, 13:00
C'era un considerevole bonus al magic find e la probabilità di oggetto aggiuntivo (ad mp 10 questa era del 100%), ma non era così strettamente correlato al ritrovamento di leggendari come il bonus specifico di oggi ed era comunque applicato alle solite percentuali infinitesimali.
Direi che, almeno in Diablo 3, essere più veloci nel kill e far fuori più roba nella stessa unità di tempo ha sempre pagato più che andare a livelli di difficoltà elevati.
Il che porta inevitabilmente a preferire livelli di difficoltà più bassi...
Io (che evidentemente ho una loot table tutta mia) droppavo di più facendo alkaizer run mp0/1 in modalità DH trottola che quando ho iniziato a farmare mp7 (per inciso vedevo più leggendari che adesso, poi erano tutti zolfi, ma comunque ne vedevo di più).
Considera che cmq in vanilla anche a mp10 partivamo dal presupposto che NON si droppava nulla di utile e lo si faceva giusto per l'esperienza.
zerothehero
26-04-2014, 14:15
Cmq per ora il problema è limitato a ste benedette bounties a normale, non il resto...prendo atto che non vogliono svantaggiare troppo la platea degli splittatori e che quindi cercano di aggiustare in un modo cmq non risolutivo..pazienza. :fagiano:
tribalspirit
26-04-2014, 14:49
e siamo ad un totale di 833 bounties da quando è partita l'espansione
media di un leggendario ogni 40 casse
anelli?
mai visti:muro:
Jammed_Death
26-04-2014, 15:03
e siamo ad un totale di 833 bounties da quando è partita l'espansione
media di un leggendario ogni 40 casse
anelli?
mai visti:muro:
da quello che ho visto nei commenti dell'anello le possibilità aumentano dopo le 1000 bounties
Ma è sempre stato così.
scusa ma non mi sembra fosse sempre stato così. una persona che gioca a normal sta sotto livello 30, quindi è giusto che non trovi roba lv70. Se uno lv70 con 1000 ore di gioco si mette a giocare a normal perché conviene, vuol dire che c'è un problema! la gente dovrebbe essere invogliata ad aumentare il livello per essere più efficiente, non il contrario. potrei capire che la gente preferisce andare veloce a t1 invece che più lento a t3/t4.... ma che finisci a giocare a normal non lo concepisco.
zerothehero
26-04-2014, 16:14
Pacifico. :fagiano:
Così le persone sono di fatto costrette a fare bounties splittate a difficoltà asilo, in una modalità in cui non si gioca neanche insieme, ma affiancati..una roba davvero orrenda...di positivo c'è che ci si veste con scarti di quart'ordine nello stash e si usano oggetti e build per andare alla max velocità.. ^^
E' una modalità che evito come la peste, a parte quando non ne posso fare a meno, come per l'anello o quando mi si chiede di recuperare qualche chiave per riftare. :fagiano:
Chubecca
26-04-2014, 17:04
Gioco di merda. Ogni 10 minuti prende e mi butta fuori dal server. Perdo puntualemente le chiavi del rift che stavo facendo, le shard per Kadala e l'EXP.
Non se ne puo' piu' di questi bug da Day1. :muro:
tribalspirit
26-04-2014, 17:53
niente oggi è proprio la mia caporetto del drop
3 plans
4 leggendari (zolfi)
500 shard da kadala senza un solo leggendario
in 5 ore di gioco
:(
sto cominciando a pensare che il gioco sia tarato per dare qualcosa solo a chi gioca poco, in modo da disincentivare la gente a stare ingame il meno possibile
Gioco di merda. Ogni 10 minuti prende e mi butta fuori dal server. Perdo puntualemente le chiavi del rift che stavo facendo, le shard per Kadala e l'EXP.
Non se ne puo' piu' di questi bug da Day1. :muro:
mi capita circa ogni ora
errore 3007
da quello che ho visto nei commenti dell'anello le possibilità aumentano dopo le 1000 bounties
non credo ho visto gente che l'ha preso in una decina di bounties
o sculi o niente
Intel-Inside
26-04-2014, 18:00
Consigli build/items per bounties max speed con wizard, grazie....
Visto che non solo l'unico a necessitare del big mac royale, chi altro serve oltre tribal che mi segno i nomi così quando vi vedo in game ci organizziamo ?
Pak
Consigli build/items per bounties max speed con wizard, grazie....
Pelle di diamante con la runa dello speed, teleport con i 3 salti, la passiva illusionismo e quella del cooldown ridotto. Il resto è facoltativo, io uso la bufera con durata e raggio migliorato così la butto e continuo a correre avanti intanto i mob crepano
Edit: ah e anche la corazza del fulmine con la runa dello speed quando si viene colpiti
ragazzi una buona build per mago ghiaccio? ho quasi tutti gli item con bonus danno da freddo e come arma irazzurra
tribalspirit
26-04-2014, 20:07
ragazzi una buona build per mago ghiaccio? ho quasi tutti gli item con bonus danno da freddo e come arma irazzurra
non dovrebbe essere difficile
meteora o globo gelido come spender
cold blooded come passiva
blizzard come ausiliaria
per il resto bilancia in modo da complimentare il danno da ghiaccio e restare in piedi
il mago probabilmente è una delle classi più versatili per quanto riguarda le build
zerothehero
26-04-2014, 20:38
Oltre al solito frozen orb http://us.battle.net/d3/en/calculator/wizard#bcNQOS!ZcWg!YcZZcZ prova anche questo:
http://us.battle.net/d3/en/calculator/wizard#ZWNQOS!ZdWi!YcZccc
:fagiano:
tribalspirit
26-04-2014, 21:53
Oltre al solito frozen orb http://us.battle.net/d3/en/calculator/wizard#bcNQOS!ZcWg!YcZZcZ prova anche questo:
http://us.battle.net/d3/en/calculator/wizard#ZWNQOS!ZdWi!YcZccc
:fagiano:
hai elencato le difensive da harcore
se si vuole andare full dps softcore le correggerei così
http://us.battle.net/d3/en/calculator/wizard#bcNQOS!YcWX!YcZZcZ
si può usare frost nova con runa aumento danno al posto di buco nero
buco nero diventa obbligatorio solo se usi cometa per massimizzare il danno
ray of frost lo eviterei finchè non trovi quella fonte leggendaria che gli fa trapassare i nemici
Jammed_Death
26-04-2014, 22:22
ho trovato il progetto per scorza del demone...mi conviene iniziare a crearlo per sostituire quello di rovonero? E' superiore alla fine? O per ora evito di sprecare materiali
i bonus da completo mi sembrano migliori quelli di rovonero (soprattutto l'immunità ai vari stats)
ho trovato il progetto per scorza del demone...mi conviene iniziare a crearlo per sostituire quello di rovonero? E' superiore alla fine? O per ora evito di sprecare materiali
i bonus da completo mi sembrano migliori quelli di rovonero (soprattutto l'immunità ai vari stats)
dipende da come stai messo con il champ...non esistono consigli oggettivi che valgono per tutti gli utenti---inizia postando il tuo btag ;)
tribalspirit
27-04-2014, 00:33
scorza del demone sono materiali buttati
i migliori sono aughild e asheara
poi ci sono cain, born e carnaio/crimson
PS: sono riuscito a fare un'upgade, nuove mutande
ho messo quelle di rovonero
dio quanto sto messo male
Beelzebub
27-04-2014, 07:49
Concordo con la necessità di rivedere le bounties, al momento sono allucinanti... Se droppi subito quei 3/4 leggendari must have, diventano utili solo per le chiavi dei rift e al limite per i materiali. Se non li droppi mai, alla lunga ti scazzi perché fare le split a normal è tutt'altro che divertente. L'unico strumento di bilanciamento sono i pezzi di set, che però al momento trovo che siano troppo limitati in termini di varietà: ci sono già un botto di PG vestiti con pezzi di tutti i set esistenti, e questo non è un bene nel lungo periodo... Se aggiungiamo anche l'anello Royal, viene fuori un disastro perché in pratica la maggior parte di quei leggendari con effetti speciali che erano una delle novità a mio avviso più interessanti, diventano presto inutili confrontati alla possibilità di avere 6 o 7 bonus di set contemporaneamente. Dovrebbero permettere a chi gioca sotto T1 una specie di drop minimo garantito in modo da non rimanere inchiodati per questioni di sfiga (non ha senso droppare 15 pezzi di rovonero e nient'altro, un PG in questo modo rimane fermo al palo...) e dare maggiori stimoli a chi gioca da T1 in su per incentivarli ad alzare la difficoltà.
ragazzi ma l'arma irazzurra non puo avere castoni? ho rerollato 25 volte ma non esce :(
Concordo con la necessità di rivedere le bounties, al momento sono allucinanti... Se droppi subito quei 3/4 leggendari must have, diventano utili solo per le chiavi dei rift e al limite per i materiali. Se non li droppi mai, alla lunga ti scazzi perché fare le split a normal è tutt'altro che divertente. L'unico strumento di bilanciamento sono i pezzi di set, che però al momento trovo che siano troppo limitati in termini di varietà: ci sono già un botto di PG vestiti con pezzi di tutti i set esistenti, e questo non è un bene nel lungo periodo... Se aggiungiamo anche l'anello Royal, viene fuori un disastro perché in pratica la maggior parte di quei leggendari con effetti speciali che erano una delle novità a mio avviso più interessanti, diventano presto inutili confrontati alla possibilità di avere 6 o 7 bonus di set contemporaneamente. Dovrebbero permettere a chi gioca sotto T1 una specie di drop minimo garantito in modo da non rimanere inchiodati per questioni di sfiga (non ha senso droppare 15 pezzi di rovonero e nient'altro, un PG in questo modo rimane fermo al palo...) e dare maggiori stimoli a chi gioca da T1 in su per incentivarli ad alzare la difficoltà.
Assolutamente sbagliato.
Già è conveniente giocare a normal.....figurati se permettessero il drop dei set di classe anche sotto torment.
Altro che stimoli per alzare la difficoltà, a nessuno converrebbe giocare a torment.
Il Royal ring invece per me è una gran cosa. Ti da la possibilità di combinare set e di trovare la soluzione più adatta, invece di rimanere ancorato ad un determinato set.
Poi ci sono i progetti. Asheara, Born, Capitan Carnaio, Cain chiunque si può craftare un set decente per andare a torment.
Ci vorrebbero più oggetti determinanti per una build.
Tipo il Kridershot, Woh ecc ecc
tribalspirit
27-04-2014, 09:42
Il Royal ring invece per me è una gran cosa. Ti da la possibilità di combinare set e di trovare la soluzione più adatta, invece di rimanere ancorato ad un determinato set.
Poi ci sono i progetti. Asheara, Born, Capitan Carnaio, Cain chiunque si può craftare un set decente per andare a torment.
Ci vorrebbero più oggetti determinanti per una build.
Tipo il Kridershot, Woh ecc ecc
dimentichi che bisogna dropparlo l'anello
mettere una cosa così op su un sistema così dipendente dall'rngjesus è da sadici
Rainy nights
27-04-2014, 10:06
Uhm, no. Su che basi puoi dedurre ciò? Dal fatto che solo chi si lamenta va a postare su reddit/forum vari? In realtà è a caso, come tutto. Io l'ho droppato relativamente presto, così come i guanti di atto due. Due pezzi in pochissime bounty e ho smesso subito di fare atto 2.
Visto che non solo l'unico a necessitare del big mac royale, chi altro serve oltre tribal che mi segno i nomi così quando vi vedo in game ci organizziamo ?
Pak
Io ci sono sempre.
zerothehero
27-04-2014, 10:51
hai elencato le difensive da harcore
se si vuole andare full dps softcore le correggerei così
http://us.battle.net/d3/en/calculator/wizard#bcNQOS!YcWX!YcZZcZ
si può usare frost nova con runa aumento danno al posto di buco nero
buco nero diventa obbligatorio solo se usi cometa per massimizzare il danno
ray of frost lo eviterei finchè non trovi quella fonte leggendaria che gli fa trapassare i nemici
Ma la sleet già trapassa i nemici, non è un raggio. :D
Sul resto ok, ma sono cose che uno si aggiusta in gioco, sulla base del gear a disposizione.
Sul foro le forze native o acquisite della potente congrega dei maghi :O stanno usando per la più build di derivazione arcana (io, turin, scandalo, ghx, andrey, etc), altri si dedicano al fuoco (pakal), altri ancora al ghiaccio.
Qui c'è un'interessante discussione sull'endgame del mago con le relative build elementali.
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12647214661 :fagiano:
Qui sulla chainapocalipse
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/11914351880 :D
No, qui.. :asd:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/11987018694
I craftabili (demone è inutie) che vanno tenuti in considerazione quando si porta a maturazione un pg sono:
-born/carnaio-> per avere riduzione del cooldown
-aughild direi insuperabile per il -+15% elite
-il set di rovo è utile per il +-10% elite, vero che c'è con i tre pezzi l'immunità..ma un pg forte che va ad un livello di difficoltà adeguato non va a sprecare 3 slot (con royal grandeur) per beccarsi l'immunità, perchè è preferibile fare danno, killando l'elite prima che sia un problema..lo stesso discorso è estendibile alla contessa giulia e amu immunità (a meno che non siano del tipo %danno el, primaria, cc,cd). :fagiano:
-ashera è ottimo x 2 ragioni-> chi ha poco tempo se lo crafta facilmente e dà tanto ehp, ma difficilmente è endgame.
In ros io ragiono in termini di
-danno elementale
-danno elite
-ehp per tenermi in piedi
-set/legg per far male ai nemici e per supporto/costruzione build (vyr ad es. per arconte è irrinunciabile). :fagiano:
zerothehero
27-04-2014, 11:17
Le bouties fanno cagare perchè il miglior modo per acquisire un dato oggetto è di dividersi i compiti invece di andare insieme, annullando ogni tipo di gioco cooperativo (infatti basta andare a normale in pubblica e aprire il gioco..lo dico per chi si sforza di organizzarsi nel clan solo per quella roba :D ) e costringendo anche chi ha un ipotetico gear a T6 a farsele a normal. :fagiano: . I materiali dato il 25-77% di drop li ottieni per forza dopo tot run, semplice statistica..infatti io ho ottenuto 20 aughild in una sessione e 2 + 1 carnaio, ma solo perchè dovevo caricare e ricaricare continuamente.
Il tasso di drop parecchio elevato costringerà prima o poi (più prima che poi imho) chi gioca in maniera non occasionale a farsi le season/ladder (con il plus a quanto pare di avere oggetti esclusivi per la ladder), perchè il gioco è totalmente privo di sink del gear. :D
Una volta che trovo un orfeo, un jordan e un amu di tal rasha o un moolight ben rollato per me il gioco sul mago è finito di fatto dato che l'assenza di upgrade mi annoia mortalmente.
Ci sarebbe la morte hardcore che potrebbe evitarmi di avere un pg con gear stazionario ma il problema è che acquisisco gear più velocemente del tasso atteso di morte dei miei pg (ho già tutti i set in sostituzione nello stash) :asd:
zerothehero
27-04-2014, 12:21
Questo è peggio di non trovare niente :cry:
http://s4.postimg.org/4q4r8l0pl/Screenshot2280.jpg (http://postimg.org/image/4q4r8l0pl/)
Perchè non mi ha rollato arcano?
:cry:
Jammed_Death
27-04-2014, 12:36
di aughild ho un set lvl 42 che ho trovato appena iniziato ros...ma è quello di cui parlate?
perchè richiede materiali vanilla che non trovo più
Rainy nights
27-04-2014, 12:47
Arrivato, rollato 100% a primo colpo e ... Non ho orfeo, non ho una soj.. Non ho niente per provare build arcane. Da stipare, tanto non sopporto gli amuleti senza primaria quindi lo vedo da shardare alla prima necessità di anime.
http://i.imgur.com/ZqSQrUu.png
zerothehero
27-04-2014, 13:03
di aughild ho un set lvl 42 che ho trovato appena iniziato ros...ma è quello di cui parlate?
perchè richiede materiali vanilla che non trovo più
Parlo di questo, c'è un set similare a livello più basso, ma a noi interessano i progetti di livello 12 :)
http://us.battle.net/d3/en/artisan/blacksmith/recipe/aughilds-search
L'ho messo nelle parti che disturbano meno i set, per il +15 - 15 elite ^_^
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/29463908
Ho droppato dei fortebraccio arcani, poi vedo se funziano bene con il buco nero, ma credo terrò aughil.
E' anche molto facile da ottenere, con le bounties.
tribalspirit
27-04-2014, 13:06
lol dopo il fatto che la gente si lamenta che non droppa l'anello, la lamentela che sento più spesso è che gente droppa roba che non gli serve mentre sarebbe bis per altri
l'amu di rainy per me sarebbe bis
io invece ho droppato i pantaloni di mister yan in faccia a comuzz che erano bis per lui
quei pantaloni per dire non mi servono perchè ho una build stazionaria:muro:
Rainy nights
27-04-2014, 13:09
lol dopo il fatto che la gente si lamenta che non droppa l'anello, la lamentela che sento più spesso è che gente droppa roba che non gli serve mentre sarebbe bis per altri
l'amu di rainy per me sarebbe bis
io invece ho droppato i pantaloni di mister yan in faccia a comuzz che erano bis per lui
quei pantaloni per dire non mi servono perchè ho una build stazionaria:muro:
Almeno m'è costato solo 300k tentare di trifectarlo. Provo a cercare dei bracciali di aughild con arcano ma insomma. Sono molto poco motivata.
zerothehero
27-04-2014, 13:11
Il tuo amu bis tribal sarebbe % arcano + primaria + cc + cd e non primaria, cc,cd, ias.
Lo stesso per me..così imparo a parlare di contessine giulie da usare solo se c'è elementale :sofico: , il gioco mi ha trollato dopo un ora con l'amu quasi bis *
ma per le build da ghiaccio che non uso (il cc a 9-10 è scontato prenderlo da miriam). :asd:
* il bis è un moonlight %25 arcano, 750 int, 100cd, 10cc o un tal rasha 21% arcano-750int 100cd 10cc.
Uhm, no. Su che basi puoi dedurre ciò? Dal fatto che solo chi si lamenta va a postare su reddit/forum vari? In realtà è a caso, come tutto. Io l'ho droppato relativamente presto, così come i guanti di atto due. Due pezzi in pochissime bounty e ho smesso subito di fare atto 2.
Io ci sono sempre.
Ma tu l'hai già trovato?
Pak
Rainy nights
27-04-2014, 13:32
Ma tu l'hai già trovato?
Pak
Sì da un pezzo, ma lo cerco migliore.
Sì da un pezzo, ma lo cerco migliore.
Bene siamo già in tre, chi altro assiduo ricercatore royale?
Pak
Chubecca
27-04-2014, 14:04
Siamo alla frutta!
E' dall'ultimo hotfix che continua a disconnettermi dal server ogni 10-15 minuti, a volte anche meno, e cosi finisce che non posso fare rift ne bounty. L'unico modo che ho per giocare e' farlo in coop, perche' almeno ho la possibilita' di recuperare la partita.
Sul forum non sembrano prendere provvedimenti in merito nonostante ci sia un botto di gente con questo problema.
E' veramente allucinante, ripeto, gioco di merda con i bug da d1.
Pak
appena arrivo online mi aggiungo alla lista:-D
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Pak
anche io lo sto cercando.....spero in bene :D
cc cd e ias :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Actilius
27-04-2014, 14:22
io cerco la mazza del re immortale, per cui se mi vedete online e vi serve partecipo
Pak
Per me la priorità è sempre atto II... ciò detto, l'anello mi servirebbe anche per il baba. Quindi ogni tanto ci sarò.
ma la proprietà
"+xx% danni inflitti da abilità arcane"
funziona anche con disintegrate? perchè ad occhio non riesco a vedere differenza tra avere un oggetto con e senza questa proprietà
zerothehero
27-04-2014, 15:20
Disintegrate è una proprietà arcana, quindi ovviamente il danno è incrementato con il bonus arcano.
Ho una slorak quasi perfetta con 30% disintegrazione (regalo di uno che ho portato da malthael) e 2200 dps + vit, ma per sostituire la thunderfury da 2300 dps aspetto un orfeo da 2200 dps e 20% arcano. :fagiano:
Quel 20% sarebbero circalargo 160k dps reali in più a parità di tutto il resto per il mio pg con un'arma uguale senza il 20%, ecco perchè orfeo è l'arma endgame per i maghi arcani.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.