View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Bidduzzo
30-12-2012, 21:27
ciao, mi sapete dire quantè il massimo di potere arcano per critico sull'elmo?
10 o 20?
grazie :)
Oggi è morta pure la macchina, aspetto mezzanotte per vedere esplodere anche casa.
Dai speriamo che siano le ultime avvisaglie di un anno negativo (almeno per me)o almeno è quello che spero. :o
Un augurio a tutti i diablisti
Sent by me
zerothehero
30-12-2012, 21:51
Stasera 2 zolfi e questo....
Che mi dite?
http://s1.postimage.org/49svzfuwv/Screenshot072.jpg (http://postimage.org/)
picture hosting (http://postimage.org/)
Lo scheletro è una delusione. :stordita:
L'anello non è niente di che.
zerothehero
30-12-2012, 21:57
:asd:
Non dropperai piu nulla e quitterai presto
Fa niente, mi accontento di farmare a mp2 e di uberare a a 8-10. :Prrr:
Non c'è manco una motivazione ad upgradare pur avendoceli i soldini, pakaluccio. :O
Buon anno.
Se ti accontenti di avere un DPS così basso con il wiz ben per te :asd:
zerothehero
30-12-2012, 22:21
Non ne serve di più :confused: per farmare a mp2 e quando affronto gli uber ho poco più della metà del dps su carta del profilo da arconte, dps che ha un valore relativo, visto che un wizard che va in sns build con 150k dps fa molti più danni (circa 7 volte tanto del numeretto che vedi nel profilo)
Se non ci credi vai in sezione usa forum wiz e ti fa un bel test con uno qualsiasi di loro: ghom mp10 e vedi quanto impieghi tu e quanto impiegano loro con meno della metà del dps.
Prova. :fagiano:
Io saprei già dove puntare.
!@ndre@!
30-12-2012, 22:38
ciao, mi sapete dire quantè il massimo di potere arcano per critico sull'elmo?
10 o 20?
grazie :)
10! ;)
Sono appena tornato da 4 giorni di vacanza, che si dice da queste parti? Qualcuno ha droppato qualcosa di ubermegapower? :D
Rainy nights
30-12-2012, 23:02
La triste realtà?? A un permafreezer bastano 100k dps buffed per fare più danni di un mago ranged con 250k sempre buffati.
Merito del CC perenne unito alla rigenerazione istantanea delle spell e alla velocità di attacco/apoc del set di chantodo.
Il potere delle build OP che la blizz elargisce, dai.
zerothehero
30-12-2012, 23:14
10! ;)
Sono appena tornato da 4 giorni di vacanza, che si dice da queste parti? Qualcuno ha droppato qualcosa di ubermegapower? :D
Cia. :D
Ecco perchè non rispondevi . :sofico:
Tommella
31-12-2012, 00:00
il dps che vedi nel profilo non è il danno reale che fa un mago che usa la build sns. guarda il mio profilo e vedi il mio barbaro e il mago (tirato su con 3-4kk e gli spazzi vuoti che vedi sono pezzi che prendo dal barbaro come le mutande,ora delle streghe e predatori lacuni).
pur avendo una differenza di più di 100k dps uccido gli elite più velocemente con il mago. poi certo per farmare il barbaro è un'altra cosa (viaggio fisso a più di60%velocità di mov) però per quanti riguarda i danni ne fa veramente tanti.
Portocala
31-12-2012, 00:04
Guarda che è la stessa cosa con la build ww-nado. I danni effettivi sono 5-7 volte tanto i danni che vedi scritti la.
Hai un bel char ma nonostante la velocità e le armi, non capisco come fai ad avere dei danni cosi bassi. Mi sarei aspettato di vedere 250k+
droppata la prima witching hour della mia vita...è venuta fuori una cagata....:mad: 30 milioni se mi dice bene
Dopo tante skorn da zolfo finalmente arriva una decente
http://s7.postimage.org/u5ghrd5p7/Screenshot146.jpg
Evangelion01
31-12-2012, 01:02
stasera attacco di sfiga acuta.. 3 run in 3 portali diversi, uber mp7 in solo : 0 pezzi. sto random mi sembra assurdo!!
col 70% di probabilità di drop, quanta è la probabilità che su 3 tentativi di fila non becchi nulla?? :rolleyes:
:incazzed:
zerothehero
31-12-2012, 01:21
stasera attacco di sfiga acuta.. 3 run in 3 portali diversi, uber mp7 in solo : 0 pezzi. sto random mi sembra assurdo!!
col 70% di probabilità di drop, quanta è la probabilità che su 3 tentativi di fila non becchi nulla?? :rolleyes:
A volte non si droppa manco a 9, consolati così :sofico:
Certo che 0 su 3 non credo mi sia mai capitato neanche ad un mp relativamente basso come il mp7. :fagiano:
(3/10) alla terza. sarebbe il 2,70%. cazzo complimenti :)
Evangelion01
31-12-2012, 01:48
(3/10) alla terza. sarebbe il 2,70%. cazzo complimenti :)
:ncomment:
evabbè, non posso lamentarmi..il primo e unico anello che ho fatto per il mio baba è in profilo...di conseguenza non è che ne abbia tutta questa necessità. è più un esercizio di stile che altro. :D
Rainy nights
31-12-2012, 02:00
il dps che vedi nel profilo non è il danno reale che fa un mago che usa la build sns. guarda il mio profilo e vedi il mio barbaro e il mago (tirato su con 3-4kk e gli spazzi vuoti che vedi sono pezzi che prendo dal barbaro come le mutande,ora delle streghe e predatori lacuni).
pur avendo una differenza di più di 100k dps uccido gli elite più velocemente con il mago. poi certo per farmare il barbaro è un'altra cosa (viaggio fisso a più di60%velocità di mov) però per quanti riguarda i danni ne fa veramente tanti.
Il che è strano, sto vedendo l'equip della maga (che vedo condiviso comunque con sciamano e baba) e farla andare meglio del baba stesso in quelle condizioni mi pare strano.
Serata lacuni 2 in una run uno mi pare moooolto carino
http://s8.postimage.org/6hd118s0l/Screenshot148.jpg
con 6 cc e allres si parte in asta da 80 fino a 2mld....vediamo un po
Portocala
31-12-2012, 02:35
Hai culo come Zero :fagiano: Vi odio dal profondo del cuore :asd:
Stiamo parlando di 300-400M+
Qualcuno può darmi una mano a valutare questa?
http://i47.tinypic.com/raw45y.jpg
Lupin 86
31-12-2012, 10:57
ciao, secondo voi quanto vale una BACCHETTA con:
1070 dps
castone
2,9% LS
77% Danno da critico
(+15 PA max)
?
zerothehero
31-12-2012, 11:00
Tornando alle cose serie.
Drop gemello a quello di nick: litania.
http://s9.postimage.org/pto2yks3v/Screenshot784.jpg (http://postimage.org/image/pto2yks3v/)
Altro giorno con act natalya sempre a Rakkis..è passato il signore degli anelli?
Scopritelo su kazzenger :asd:
zerothehero
31-12-2012, 11:04
1070 dps
castone
2,9% LS
77% Danno da critico
(+15 PA max)
?
specifica se è black o no, cambia la valutazione. :fagiano:
cicciobast5000
31-12-2012, 11:24
Ok stufo di dover aspettare di farmare milioni per il prossimo upgrade del baba (so che adesso turin mi insulterà dicendo che con 1kk miglioro :stordita: ) mi son tirato su un monk...insomma son passato dal char più OP con la build più OP a quello più scrauso...ci date un'occhiata? Sia come build che come gear (fate conto che il gear l'ho fatto coi 10kk che avevo...insomma na schifezza!) stavo pensando se conviene mettere le ciabatte più anello di Natalya o usare anche per il monk guanti più ciabatte IK per avere quel 60 resall... :mbe:
:help:
Ps: per la prima volta ieri mi hanno dato del "pro" i miei amici danesi...mi sono commosso :cry:
Tommella
31-12-2012, 11:44
Il che è strano, sto vedendo l'equip della maga (che vedo condiviso comunque con sciamano e baba) e farla andare meglio del baba stesso in quelle condizioni mi pare strano.
devi anche considerare che con bolla+nova+sangue freddo mi ritrovo un bonus fisso di +55%danni poi mettici che skill difensive diventano offensive come pelle di diamante e corazza tempestosa. anche se si fanno pochi danni con le skill singole insieme ,castate senza limite, fanno una marea di danni ;)
Mi dareste un tempo medio di percorrenza per una run così fatta?
Fulcro di arreat al contrario
Torre dei dannati 1
Cratere di Arreat 2
Torre dei Maledetti 1
Campi del massacro senso orario
Sotterranei 3
Sotterranei 2
Fortilizio.
Grazie.
GREZZO16
31-12-2012, 12:07
anche se non c'entro niente con la maggior parte degli utenti qui (che sono decisamente PRO), condivido il mio scarsissimo profilo di diablo 3 per qualche partita ad cazzum (ora sono a MP4 da solo, ma è noioso!)
GREZZO16#2682 (http://eu.battle.net/d3/it/profile/GREZZO16-2682/hero/15575910)
ciaoo
Torre dei dannati 1
Cratere di Arreat 2
Torre dei Maledetti 1
Sotterranei 3
Sotterranei 2
Fortilizio.
Grazie.
Tranne fortilizio e' la mia run standard 20 min se vado di fretta senza perdere tempo a raccogliere tutto altrimenti anche 25 a il tutto a Mp3
Lupin 86
31-12-2012, 12:22
1070 dps
castone
2,9% LS
77% Danno da critico
(+15 PA max)
?
specifica se è black o no, cambia la valutazione. :fagiano:
ovviamente si :fagiano:
anche se non c'entro niente con la maggior parte degli utenti qui (che sono decisamente PRO), condivido il mio scarsissimo profilo di diablo 3 per qualche partita ad cazzum (ora sono a MP4 da solo, ma è noioso!)
ciaoo
Ciao, verrei volentieri ma io e la mia DH più di MP1 non riusciamo a fare :cry:
Tranne fortilizio e' la mia run standard 20 min se vado di fretta senza perdere tempo a raccogliere tutto altrimenti anche 25 a il tutto a Mp3
Ok... Sono ancora troppo lento...
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
zerothehero
31-12-2012, 13:34
Farò altre uberate oggi, parto con gli inviti a strascico, chi vuole venga ^_^ ..ho pochi anelli e devo rimediare :sofico:
zerothehero
31-12-2012, 13:44
devi anche considerare che con bolla+nova+sangue freddo mi ritrovo un bonus fisso di +55%danni poi mettici che skill difensive diventano offensive come pelle di diamante e corazza tempestosa. anche se si fanno pochi danni con le skill singole insieme ,castate senza limite, fanno una marea di danni ;)
Certo...il grosso però da quello che vedo (e leggo) è proprio la corazzina tempestosa con aspetto folgorante, lo shard (schegge di diamante) è molto, ma molto tosto reggerlo (neanche a 8 mi azzardo a metterlo e ho 800+ all res e 5000 arm non buffati) e meno di non avere uber equip diventa tosto usarlo. :D
Infatti neanche emperor usa la runa "prisma" (che dà le stesse difese della runa schegge) preferendo uno skull grasp -4 met (introvabile in ah caz con int e cc) e jordan (build critical mass meteora).
Passive funzia bene a 8 evocazione, sangue freddo e massa critica con le mie resistenze (non quelle del profilo da arconte ovviamente, mi aprirebbero in due :fagiano: )
A 9-10 invece c'è per il momento la sicurezza della prismatica che spara le resistenze e l'arm a valori fuori scala, oltre i 1000, poi con i baba non ne parliamo si arriva a 7300 di arm e 1200 di all res :asd:
Tomm, poi anche provare se ti piace sperimentare come a me anche un ibrido con meteora (impatto ustionante)..c'è masterlaur che spara crittoni ripetuti da 2 milioni con le meteore sulla mia bolla rossa :sofico:
Tommella
31-12-2012, 13:53
Certo...il grosso però da quello che vedo (e leggo) è proprio la corazzina tempestosa con aspetto folgorante, lo shard (schegge di diamante) è molto, ma molto tosto reggerlo (neanche a 8 mi azzardo a metterlo e ho 800+ all res e 5000 arm non buffati) e meno di non avere uber equip diventa tosto usarlo. :D
Infatti neanche emperor usa la runa "prisma" (che dà le stesse difese della runa schegge) preferendo uno skull grasp -4 met (introvabile in ah caz con int e cc) e jordan (build critical mass meteora).
Passive funzia bene a 8 evocazione, sangue freddo e massa critica con le mie resistenze (non quelle del profilo da arconte ovviamente, mi aprirebbero in due :fagiano: )
A 9-10 invece c'è per il momento la sicurezza della prismatica che spara le resistenze e l'arm a valori fuori scala, oltre i 1000, poi con i baba non ne parliamo si arriva a 7300 di arm e 1200 di all res :asd:
Tomm, poi anche provare se ti piace sperimentare come a me anche un ibrido con meteora (impatto ustionante)..c'è masterlaur che spara crittoni ripetuti da 2 milioni con le meteore sulla mia bolla rossa :sofico:
ovviamente riuscire a tenere la sns build a mp8-9-10 è MOLTO ardua. era per dire che alla fine il dps che si vede nel profilo è una specie di specchietto per le allodole.
prima o poi le proverò le meteore, mi attirano molto :D. magari con te che mi metti la bolla rossa :)
Portocala
31-12-2012, 13:59
Torre dei dannati 1
Torre dei Maledetti 1
Sotterranei 3
Sotterranei 2
Cratere di Arreat 2
Cratere di Arreat 1
La mia cosi, a Mp1 dura 10minuti circa.
Devo ancora capire quanto valga girare per i campi.
Portocala
31-12-2012, 14:04
ciaoo
Ormai devi prendere una furia come offhand.
Unità come anello destro.
Prova un Andariel in testa.
Hai item con stats messe a caso su tutto il corpo :|
Andariel + cinta del re immortale ed è già tutta un'altra cosa ;)
Andariel + cinta del re immortale ed è già tutta un'altra cosa ;)
Rainy nights
31-12-2012, 15:23
:help:
Ps: per la prima volta ieri mi hanno dato del "pro" i miei amici danesi...mi sono commosso :cry:
Pensa come sono abituati :sofico:
Sì ma non ti credere che fai chissà cosa con quel mago, ha un equip medio/scarso*. Il mio punto era "se quel pg lì va meglio del tuo baba, hai problemi con la build del baba o qualcosa non mi riporta". E te lo dico io che ho una maga media e una barbie scarsa. A mp bassi sono quasi comparabili in quanto a buttar giù i pack. La prima fa più danni fissi, la seconda ha più boost momentanei e corre come un treno.
* Nello specifico: poca int/poche res/poca vita/pochi danni. Puoi usare le build OP ma sempre un maghetto con poco da dire resta. Almeno rispetto al tuo baba.
zerothehero
31-12-2012, 15:25
Fatti uber senza baba e con tempestosa a 9.
M-o-a-r. :D
Chi ha due congegni venga :sofico:
cicciobast5000
31-12-2012, 16:01
:Prrr: il mio babbarino è rispettabilissimo nella sua OPaggine :ciapet:
Lupin 86
31-12-2012, 16:08
1070 dps
castone
2,9% LS
77% Danno da critico
(+15 PA max)
?
nessuno? :stordita:
almeno se 50, 100, 200 milioni..
black weapon ovviamente..
Ares7170
31-12-2012, 16:16
Torre dei dannati 1
Cratere di Arreat 2
Torre dei Maledetti 1
Sotterranei 3
Sotterranei 2
Fortilizio.
Grazie.
Non è la classica Alkaizer con in più il fortilizio? Io non so come fate a farla così rapidamente, io ci impiego 40 min con la mia Dh lumacosa (però devo dire che raccatto molto di quello che droppano per cercare di incrementare le sempre scarse finanze...)
Rainy nights
31-12-2012, 16:32
nessuno? :stordita:
almeno se 50, 100, 200 milioni..
black weapon ovviamente..
Tanto, minimo 100kk ma guarda in asta e spara più alto che puoi. Se ne trovano molto poche.
PS: mettici uno smeraldo 100% cd e tienila.
Lupin 86
31-12-2012, 16:38
Tanto, minimo 100kk ma guarda in asta e spara più alto che puoi. Se ne trovano molto poche.
PS: mettici uno smeraldo 100% cd e tienila.
quello a prescindere :asd: volevo solo avere un idea..
ho fatto all-in con 97KK, ma non so se riesco a prenderla.. :mbe:
Rainy nights
31-12-2012, 16:41
quello a prescindere :asd: volevo solo avere un idea..
ho fatto all-in con 97KK, ma non so se riesco a prenderla.. :mbe:
Ah, credevo l'avessi droppata. Se sei fortunato ce la fai visto che oggi siamo tutti un po' briacchi, ma temo valga di più.
Lupin 86
31-12-2012, 16:43
Ah, credevo l'avessi droppata.
in quel caso sarei a correre nudo per la città, infischiandomene bellamente del forum :asd:
Neofreedom
31-12-2012, 16:51
OT
AUGURI DI BUONA FINE 2012 ED INIZIO ANNO 2013 A TUTTI VOI !!! :)
Auguri a tutti, probabilmente non ce la farò a collegarmi ;)
Rainy nights
31-12-2012, 17:22
OT
AUGURI DI BUONA FINE 2012 ED INIZIO ANNO 2013 A TUTTI VOI !!! :)
Auguri a tutti, probabilmente non ce la farò a collegarmi ;)
:)
sto thread di mercatino ha avuto una riuscita penosa...ci provo lo stesso
vendo
http://img254.imageshack.us/img254/8184/immagineixi.jpg
streghe 29 kk
bracciali 30
arma 90
tag in firma
Droppato il mio primo pugno leggendario da set....è uscito una schifezza ma talmente schifosa che diablo è crashato.... :cry:
Happy new Diablo year !!!!! Che possiate droppare tutti (tranne Zero) un mempo con 6cc e primaria maxata :)
!@ndre@!
31-12-2012, 18:13
Happy new Diablo year !!!!! Che possiate droppare tutti (tranne Zero) un mempo con 6cc e primaria maxata :)
Altrettanto!! :asd:
Evangelion01
31-12-2012, 18:18
sante parole! auguroni! :D
Mi unisco al coro degli auguri!
Buon anno a tutti!
Quest'anno meno botti e più leggendari per tutti!
Rainy nights
31-12-2012, 19:04
Riformula please, solo per me. Mi serve una EF come questa:
http://www.diabloprogress.com/item/14039218
Talmente bella che l'hanno clonata con ardore... Che vuoi che sia trovarne una a terra :asd:
Ale Ale Ale
31-12-2012, 19:22
Auguri a tutti! Buone bevute! E che l'anno nuovo vi porti più drop.... Drop? No aspettate... Meno diablo e un lavoro! :sofico:
Ps: se già avete lavoro più soldi :asd:
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Actilius
31-12-2012, 20:40
auguri!!!!!!
Auguri di buon anno a tutti ^^
:sofico:
zerothehero
31-12-2012, 22:07
Auguri. :fagiano:
zerothehero
31-12-2012, 22:19
Auguri a tutti! Buone bevute! E che l'anno nuovo vi porti più drop.... Drop? No aspettate... Meno diablo e un lavoro! :sofico:
Ps: se già avete lavoro più soldi :asd:
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
91 paragon level a Birba. :O
Tanti auguri coi rutti
ai belli e ai brutti.
https://www.youtube.com/watch?v=tUIeIVYfZTM&feature=youtube_gdata_player
happy new year full of Light-ray-ear
Tommella
01-01-2013, 13:15
Sì ma non ti credere che fai chissà cosa con quel mago, ha un equip medio/scarso*. Il mio punto era "se quel pg lì va meglio del tuo baba, hai problemi con la build del baba o qualcosa non mi riporta". E te lo dico io che ho una maga media e una barbie scarsa. A mp bassi sono quasi comparabili in quanto a buttar giù i pack. La prima fa più danni fissi, la seconda ha più boost momentanei e corre come un treno.
* Nello specifico: poca int/poche res/poca vita/pochi danni. Puoi usare le build OP ma sempre un maghetto con poco da dire resta. Almeno rispetto al tuo baba.
a mp bassi ovviamente il barbaro sta una spanna sopra a tutti però a mp alti/uber il mago pur avendo speso pochissimo va una spada. a mp9 permafrezo tutto e non crepo mai tranne qualche errore nel castare pelle di diamente.
riguardo lo specifico: le res con la corazza le ho tutte sopra le 850 (nemmeno con il barbaro le ho così alte), vita 40k non mi sembra poca. per i danni si, sono pochi ma ci vuole molto per farli salire dovendo mettere ias un po' ovunque.
comunque ripeto, non vedere il dps nel profilo. se leggi il forum inglese sulla build tank del mago c'è scritto che il dps nel profilo va moltiplicato almeno x4.
p.s: anche se in ritardo auguri a tutti :D
L'anno per pakaluccio inizia bene :)
http://s8.postimage.org/egf8bgadh/image.jpg
Venduta a 297,5kk netti, preso poi al volo questa:
http://s14.postimage.org/8e6tbevox/image.jpg
Asta libera 429kk calcolando che aveva 3 rubini maxati venduti a 60kk e ho venduto la mia vecchia chest a 40kk praticamente mi è costata 30kk ;)
Tra te e Zero non so chi sia peggio.
Ecco come è cominciato l'anno per me:
http://i48.tinypic.com/fpbb09.jpg
Totale ricavato: circa 2 milioni.
Tra te e Zero non so chi sia peggio.
Ecco come è cominciato l'anno per me:
http://i48.tinypic.com/fpbb09.jpg
Totale ricavato: circa 2 milioni.
Dal day one questa è la mia terza vendita di grosso calibro, vilaguardia 68kk zunimassa chest 80kk lacuni 350kk mi pare che anche tu in passato qualcosa di buono hai venduto no?
Dal day one questa è la mia terza vendita di grosso calibro, vilaguardia 68kk zunimassa chest 80kk lacuni 350kk mi pare che anche tu in passato qualcosa di buono hai venduto no?
forse mi confondo con qualcun altro. :|
Come hai fatto a metter su quell'equip con sole 3 vendite degne di nota?
600kk tra farming e drop 1mld con gem speculation quando stavano a 5kk a Ottobre mi pare...infatti il mio gear l'ho pagato sui 1,6-1,7mld circa.
Rainy nights
01-01-2013, 17:12
a mp bassi ovviamente il barbaro sta una spanna sopra a tutti però a mp alti/uber il mago pur avendo speso pochissimo va una spada. a mp9 permafrezo tutto e non crepo mai tranne qualche errore nel castare pelle di diamente.
riguardo lo specifico: le res con la corazza le ho tutte sopra le 850 (nemmeno con il barbaro le ho così alte), vita 40k non mi sembra poca. per i danni si, sono pochi ma ci vuole molto per farli salire dovendo mettere ias un po' ovunque.
comunque ripeto, non vedere il dps nel profilo. se leggi il forum inglese sulla build tank del mago c'è scritto che il dps nel profilo va moltiplicato almeno x4.
p.s: anche se in ritardo auguri a tutti :D
Vale lo stesso per me, solo che a mp9 con il tuo DPS non so come fai a buttare giù i pack visto che già prendo sonno io che abbino la nova a 230kdps e meteore con dinamo arcana (+75% alle meteore stesse).
Il punto è: un mago scarso può comunque sfruttare la build OP (e lo ripeto da un mese e mezzo circa che se uno non ha problema con le dita e la tastiera la CM funziona anche con 45cc e 2 ias che hanno praticamente tutti i maghi di Sanctuary) però non è conveniente a mp>8 o quanto meno serve solo a supporto di altri personaggi che picchino duro e facciano i veri danni.
Vedi che la mia non è mica una critica :asd: Serve solo a confermare che chi si lamenta del mago sega deve solo calarsi le mutande e cominciare a freezare anche il cielo .... Per farne funzionare uno bastano a occhio e croce 20kk di equip e un autohotkey ben settato.
Dal day one questa è la mia terza vendita di grosso calibro, vilaguardia 68kk zunimassa chest 80kk lacuni 350kk ...
Dai non ti è andata nemmeno male.. :asd:
Sto facendo due rapidi conti e di vendite grosse ho fatto 250kk in 700 h, il resto l'ho preso scontato* o venduto qualche pezzo che mi avevano regalato agli inizi (comunque non pochi soldi).
* Ma soprattutto mi hanno aiutato a prenderlo a prezzo basso, sono un po' capra con l'AH e ho bisogno degli aiuti da casa -.-'
Tommella
01-01-2013, 17:23
Vale lo stesso per me, solo che a mp9 con il tuo DPS non so come fai a buttare giù i pack visto che già prendo sonno io che abbino la nova a 230kdps e meteore con dinamo arcana (+75% alle meteore stesse).
Il punto è: un mago scarso può comunque sfruttare la build OP (e lo ripeto da un mese e mezzo circa che se uno non ha problema con le dita e la tastiera la CM funziona anche con 45cc e 2 ias che hanno praticamente tutti i maghi di Sanctuary) però non è conveniente a mp>8 o quanto meno serve solo a supporto di altri personaggi che picchino duro e facciano i veri danni.
Vedi che la mia non è mica una critica :asd: Serve solo a confermare che chi si lamenta del mago sega deve solo calarsi le mutande e cominciare a freezare anche il cielo .... Per farne funzionare uno bastano a occhio e croce 20kk di equip e un autohotkey ben settato.'
si lo so che non è una critica ^^.
per farlo funzionare bastano anche 4kk come avevo fatto io :asd:.
ora ci ho speso un po' di più (60kk) e non me ne pento. così almeno uber/mp alti uso mago e per farmare il barbaro.
comuqnue in solo gioco a mp6 e i pack durano meno di 30 sec quindi i suoi sporchi danni li fa :sofico:
zerothehero
01-01-2013, 17:54
Con 2 di ias non fai una mazza con gli uber a partire da mp8. :fagiano:
Il minimo utile è 2,55, buono a 2,73 ottimo oltre 3 con cc da 45 a 50%, 800 all res e 5000 arm per la tempestosa.
Poi vabbè ognuno può dire quello che gli pare, ma non è così.
Funzionare è diverso da essere utile.
Anch'io con il mio baba hc uso hota..che sia utile come quella di king kongor ne dubito :asd:
zerothehero
01-01-2013, 18:05
ora ci ho speso un po' di più (60kk) e non me ne pento. così almeno uber/mp alti uso mago e per farmare il barbaro.
comuqnue in solo gioco a mp6 e i pack durano meno di 30 sec quindi i suoi sporchi danni li fa :sofico:
C'è un problemino: c'è gente che si è studiata i tick dei tornadi (sia su baba che su mago cm sns build) analizzando i danni e l'efficacia in modo scientifico.. il resto è ..opinione che quindi lascia il tempo che trova. :fagiano:
Chiunque può ghiacciare, ma non tutti possono essere utili con una sns build permafreeze a mp elevati, dove realmente serve la build (per tutto il resto c'è l'arconte a mp bassi).
Rainy a breve tiro su la maghetta, mi dai qualche dritta poi? ;)
Rainy nights
01-01-2013, 18:48
:asd: Il giorno che sistemeranno questa cosa (se mai la sistemeranno visto che oramai sono 10 mesi...) sarà di dura digestione.
A mp7 un pack, con la mia configurazione, va giù in relativamente poco tempo, ma non deve essere reflex. Nova con 15% cc più meteore con dinamo arcana sono una bishottata anche se ho 890 di LOH :sofico:
Rainy a breve tiro su la maghetta, mi dai qualche dritta poi? ;)
Se devi partire non farlo full DPS. È un consiglio spassionato, la classe ranged pura in D3 è solo il DH. Puoi mettere su un qualsiasi mago ranged, poi ti verrà la voglia di usare la nova (tanto lo fanno tutti.. Perché no?) e scoprirai che il CC è terrificante quando lo puoi spammare sempre e ti aiuta tantissimo specie in solo. Ma nova significa stare a contatto con i mob, significa perdere mobilità e significherà per te avere un barbaro che congela al posto di tirare martellate. Niente di più.
Taglia la testa al toro e investi in colpo critico/AS e poco DPS o ancora meglio tira su un DH.
Mhh certo descritto così il wiz pare un barbaro che congela non mi sembra un gran che, il WD non mi piace proprio idem il monc rimane solo il DH...mhh non saprei con che iniziare at this point
mircocatta
01-01-2013, 19:22
buon anno a tutti ragazzi :) saranno o no almeno 6 mesi che scriviamo qua dentro ininterrottamente????
speriamo che l'anno nuovo mi porti un buon drop , anche se, sinceramente, non ci spero più!
Oggi due run... Zero assoluto e tanta lag...
Ho finito per mettermi a giocaret ad half life 2...
Resto a disposizione se qualcuno vuole gentilmente aiutarmi a portare la maga al 60.
Oggi volevo droppare il primo leggendario del 2013 per vedere che sarebbe stato :p : dopo 2 run per la chiave ad atto 2 e un FULL atto 3 a mp5.......lo zero assoluto....:cry:
Solo questi guanti che ovviamente hanno rollato un cc di cacca....così se becco un paio di milioni puliti è oro che cola......:(
http://i.imgur.com/trFgA.jpg
Oggi volevo droppare il primo leggendario del 2013 per vedere che sarebbe stato :p : dopo 2 run per la chiave ad atto 2 e un FULL atto 3 a mp5.......lo zero assoluto....:cry:
Solo questi guanti che ovviamente hanno rollato un cc di cacca....così se becco un paio di milioni puliti è oro che cola......:(
http://i.imgur.com/trFgA.jpg
ti dico il mio primo marrone del 2013, follia di slorak pure rollato male....se il buon giorno si vede dal mattino so messo molto male...:cry: :(
ti dico il mio primo marrone del 2013, follia di slorak pure rollato male....se il buon giorno si vede dal mattino so messo molto male...:cry: :(
Si ma vale solo se l'hai zolfato :O
blindwrite
01-01-2013, 20:12
2013 cominciato con
fonte di tal rasha rollata male
arma poderosa a due mani inutile
e l'immancabile sputapus
non so se :cry: o :eek:
2013 cominciato con
fonte di tal rasha rollata male
arma poderosa a due mani inutile
e l'immancabile sputapus
non so se :cry: o :eek:
Mai droppato uno sputapus....quasi quasi me ne compro uno in ah lo butto a terra e lo raccolgo e dopo lo zolfo.....giusto per completezza.
In realtà aspetto la mia prima ora delle streghe :cry:
zerothehero
01-01-2013, 20:22
Graficamente lo sputapus è bello, va droppato solo per vedere la pozza velenosa. :fagiano:
Comunque per chi non l'avesse mai visto
http://www.youtube.com/watch?v=uEWrQ-XVa3g
Se qualcuno mi spiega il finale.....:mbe: :confused:
Mi sa molto di Hellsing :)
mircocatta
01-01-2013, 20:33
Oggi due run... Zero assoluto e tanta lag...
Ho finito per mettermi a giocaret ad half life 2...
Resto a disposizione se qualcuno vuole gentilmente aiutarmi a portare la maga al 60.
e io che ne ho fatti 5, zero raggi marroni e neanche un giallo che si salva? :asd:
Portocala
01-01-2013, 20:52
Comunque per chi non l'avesse mai visto
http://www.youtube.com/watch?v=uEWrQ-XVa3g
Se qualcuno mi spiega il finale.....:mbe: :confused:
Mi sa molto di Hellsing :)
Che cosa non ti torna? E' il preludio al racconto di Tyrael in Atto 4 dove viene cacciato.
zerothehero
01-01-2013, 20:52
Chi droppa a capodanno droppa tutto l'anno....aiai. :sofico:
Rainy nights
01-01-2013, 20:58
Il mio primo verde dell'anno lo hai visto :asd:
Consoliamoci...
Che cosa non ti torna? E' il preludio al racconto di Tyrael in Atto 4 dove viene cacciato.
Giusto :doh:
!@ndre@!
01-01-2013, 21:43
Giornata proprio no oggi...avrò fatto più di dieci run e non ho droppato neanche un leggendario!!
Se il buon anno si vede dal primo giorno...............:sofico:
Due run oggi e un leggendario: predatrice di messerschmidt.
Speriamo di trovare qualcosa che mi permetta almeno una piccola svolta.
Mi sembra incredibile di aver letto tutte queste pagine dall'apertura del thread ad ora.
Dopo 3 ore a farmare inutilmente ecco come si è ridotta la mia vista:
http://i.imgur.com/usYV3.jpg
:asd: :asd:
zerothehero
01-01-2013, 22:41
Anche oggi il marito di Reborn l'ha sfangata. :O
Si avvicinano i livelli critici (dal 50 al 60) dove si concentra una buona dose di croci (quelle definitive però).
50000 in stash e una banale gemma superiore (ametista) alla quadrata costa 60k, ho la vaga impressione che dovrò upgradare il gioielliere o mi spellano vivo :asd:
Pregate per il marito, grazie. :O
Portocala
01-01-2013, 22:47
Vai full tank e tanta tanta vita :asd:
zerothehero
01-01-2013, 23:41
Vai full tank e tanta tanta vita :asd:
in realtà ho messo maratona solo per indietreggiare in modo composto e ordinato :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=grAlbvonoxI
Stamattina appena svegliato mi son partiti 23 milioncini e sono rimasto con gli spiccioli x la merenda (5 milioncini)
Ecco l'ultimo acquisto
:O
http://i.imgur.com/GZJS9.jpg
Zero passami un po del tuo fluido...mi servono na 40ina di milioni :D
Ieri 3 verdi, nulla di eccezionale ma è sempre un piacere vederli a terra, una cinta del re un coltello per WD e una rosa dei venti, totale valore 5kk.
Sto iniziando a spostare res dai anelli intanto ho messo res sui pants, smucinando in asta ho trovato questi a 40kk...mi sembra un'ottimo prezzo per fare una prova, avendo levato i rovonero ho perso 11% vita 300 Loh e 20% MF :/
Ho controllato i rovonero con res ma hanno armatura e vita bassa avrei perso ancora di più vita e sarebbero costati comunque il triplo...a sto punto un giallo mi sembrava l'unica soluzione.
http://s9.postimage.org/p1pv2wdin/image.jpg
mircocatta
02-01-2013, 10:15
Chi droppa a capodanno droppa tutto l'anno....aiai. :sofico:
allora posso smettere di giocare fino al 2014 :asd:
Rainy nights
02-01-2013, 10:36
Conviene loggarsi presto al mattino solo per pescare il furbone che mette l'item sottocosto in AH.
Altro che buoni drop, le sculate migliori le ho fatte tutte a 1g e 11h. :doh:
zerothehero
02-01-2013, 10:49
Sono cose già risapute e stranote, ma meglio riportarle anche qui. :fagiano:
I tick dei tornadi in sprint WW
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4902400739
I tick dei tornadi (che resta il miglior modo per proccare anche dopo i nerf) per i maghetti critical mass.
https://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6794871641
Portocala
02-01-2013, 10:53
Ieri 3 verdi, nulla di eccezionale ma è sempre un piacere vederli a terra, una cinta del re un coltello per WD e una rosa dei venti, totale valore 5kk.
Sto iniziando a spostare res dai anelli intanto ho messo res sui pants, smucinando in asta ho trovato questi a 40kk...mi sembra un'ottimo prezzo per fare una prova, avendo levato i rovonero ho perso 11% vita 300 Loh e 20% MF :/
Ho controllato i rovonero con res ma hanno armatura e vita bassa avrei perso ancora di più vita e sarebbero costati comunque il triplo...a sto punto un giallo mi sembrava l'unica soluzione.
Solo 40M? Ho puntato 62M per un paio con 80forza e 200 vit e non sono riuscito a prenderli ....
zerothehero
02-01-2013, 10:58
Stamattina appena svegliato mi son partiti 23 milioncini e sono rimasto con gli spiccioli x la merenda (5 milioncini)
Ecco l'ultimo acquisto
:O
http://i.imgur.com/GZJS9.jpg
Zero passami un po del tuo fluido...mi servono na 40ina di milioni :D
40kk li fai ad occhi chiusi. :fagiano:
Basta qualche giorno di farm moderato e leggero :p
http://www.youtube.com/watch?v=ASrnmvozU0A
avei bisogno di qualche consiglio.
con le ultime vendite ho messo da parte poco più di 80kk. Non so se spenderli per qualche upgrade (magari indicatemi cosa cambiereste prima di tutto) o aspettare ancora un bel po' e raggiungere i 200kk e passa necessari a prendermi il primo pezzo definitivo (stivali di zuni con int, vit e all res).
con le ultime vendite ho messo da parte poco più di 80kk. Non so se spenderli per qualche upgrade (magari indicatemi cosa cambiereste prima di tutto) o aspettare ancora un bel po' e raggiungere i 200kk e passa necessari a prendermi il primo pezzo definitivo (stivali di zuni con int, vit e all res).
Ciao! :D
Secondo me non vale la pena spendere troppo per gli stivali di Zuni... i miei li ho pagati sui 20kk. Non c'è così tanta differenza tra quelli da 20kk e quelli da 100k.
Piuttosto con 100kk mi prendo un amu di tal rasha con 7,5% cc, 230 int e 100 vit.
Rainy nights
02-01-2013, 11:19
Comincia a migliorare piano, con 80kk prendi almeno due pezzi buonini. Cerca
zuni int/dex/arm (10-12kk)
anello trifecta (massimo 15-20kk)
una cinta migliore, non per forza l'ora delle streghe ma quella che hai è davvero pessima visto che non ha nemmeno all res. Al limite sbattici all res e raggio di raccolta
vilguardia migliore (massimo 10-14kk)
caccia implacabile con vita/arma (massimo 15-20kk)
Hai poca armatura, poche res e usi anche glass cannon come passiva. La vita è al minimo sindacale quindi suppongo tu sia abituato a schiattare spesso e volentieri sopra mp3. Se dai una sistematina subito potrai stare più tranquillo in termini di sopravvivenza. :D
Rainy nights
02-01-2013, 11:21
Secondo me non vale la pena spendere troppo per gli stivali di Zuni... i miei li ho pagati sui 20kk. Non c'è così tanta differenza tra quelli da 20kk e quelli da 100k.
Piuttosto con 100kk mi prendo un amu di tal rasha con 7,5% cc, 230 int e 100 vit.
Sì concordo, si trovano ottimi zuni pieni di dex a pochissimo tra l'altro. Quando ne ho droppato un paio con all res lo ho venduto subito per monetizzare :)
il fatto è che alla fine sto sempre a mp1 per farmare e ogni tanto mp2 (con qualche morte). sopra devo iniziare a kitare e crepo spesso, quindi lascio le difficoltà superiori a chi può permettersele.
Puntavo gli stivali come prima spesa per la voglia di alzare la velocità di movimento (ora sono a 9%).
Pochi giorni fa, preso da acqusito compulsivo, ho comprato degli zuni a 5kk. Poi mi sono pentito :D e fortunatamente li ho rivenduti a 7kk.
Proverò a cercare un pò di pezzi con i criteri che mi avete suggerito. Vediamo se riesco a migliorare 'sta carcassa.
Rainy nights
02-01-2013, 11:51
il fatto è che alla fine sto sempre a mp1 per farmare e ogni tanto mp2 (con qualche morte). sopra devo iniziare a kitare e crepo spesso, quindi lascio le difficoltà superiori a chi può permettersele.
Puntavo gli stivali come prima spesa per la voglia di alzare la velocità di movimento (ora sono a 9%).
Pochi giorni fa, preso da acqusito compulsivo, ho comprato degli zuni a 5kk. Poi mi sono pentito :D e fortunatamente li ho rivenduti a 7kk.
Proverò a cercare un pò di pezzi con i criteri che mi avete suggerito. Vediamo se riesco a migliorare 'sta carcassa.
Quando mi vedi online fischia, magari vediamo qualcosa insieme in AH.
Per il movimento di norma bastano zuni e lacuni, ma se hai intenzione di sfruttare le mutande di inna in futuro puoi limitarti agli stivali.
Evangelion01
02-01-2013, 11:52
con le ultime vendite ho messo da parte poco più di 80kk. Non so se spenderli per qualche upgrade (magari indicatemi cosa cambiereste prima di tutto) o aspettare ancora un bel po' .
stessa identica situazione.. sto pensando di puntare su una buona vilguardia, ma è dura trovare pezzi che mi facciano davvero fare un salto di qualità... :O
Conviene loggarsi presto al mattino solo per pescare il furbone che mette l'item sottocosto in AH.
Altro che buoni drop, le sculate migliori le ho fatte tutte a 1g e 11h. :doh:
Concordo...d'altronde quei bracciali li ho presi a 1g e 12h.
Un altro buon metodo è guardare la aste in scadenza però sempre al mattino...di solito qualche buon affare si becca sempre.
Poi vabbè se ti capita il bot dell'ah sei comunque fregato :(
Portocala
02-01-2013, 12:03
A cosa vi serve DEX? :mbe:
Secondo me stivali con main stat a 150 e vit 50/70 sono più che sufficienti.
A cosa vi serve DEX? :mbe:
Secondo me stivali con main stat a 150 e vit 50/70 sono più che sufficienti.
All'inizio dex è molto vantaggiosa, perchè con bassa dex becchi quel 10/20% di schivata che male non fa.
Il problema della dex è che salendo scala molto male...(con 2700 di dex becchi il 47% di schivata) e che purtroppo è inutile contro le maggiori cause di morte: raggi arcani, danni riflessi, pozze infernali & co.
Quando mi vedi online fischia, magari vediamo qualcosa insieme in AH.
Per il movimento di norma bastano zuni e lacuni, ma se hai intenzione di sfruttare le mutande di inna in futuro puoi limitarti agli stivali.
Volentieri grazie.
Ho ricomprato una Skorn :sofico: per giocare a mp bassi, vediamo se quello che ho in mente funge. :O
Solo 40M? Ho puntato 62M per un paio con 80forza e 200 vit e non sono riuscito a prenderli ....
È stata una botta di posteriore, l asta scadeva 1day 8 ore mi ha detto bene che nessuno l ha visti prima di me
se hanno forza bassa non li vuole nessuno, i miei li ho pagati 29kk in asta libera (e i precedenti che ha ora Tommella 20kk e non riuscivo a rivenderli alla stessa cifra).
Portocala
02-01-2013, 12:48
Quindi 12M per 80F-200V sarebbero stati troppi? :stordita:
mircocatta
02-01-2013, 13:07
Ho ricomprato una Skorn :sofico: per giocare a mp bassi, vediamo se quello che ho in mente funge. :O
turbine+maratona sfruttando il grosso sanguinamento di skorn cOme se fossero i turbinini di scatto? :D ci avevo pensato e non so perchè non l'ho mai provata... una skorn da 1370dps e loh(1800) ce l'avevo :\
zerothehero
02-01-2013, 13:43
Gli zuni sono buoni (ne ho droppati un paio che uso con arconte, tanto a mp bassi servono poche difese) con arma black, solo quelli all res da centinaia di milioni però sono utili a mp molto elevati :D
Ho un caro mago perma (molto forte) che non c'è verso di farglieli cambiare..e infatti viene shottato senza pietà da magda quando spara i ragnetti arcani. :fagiano:
Andrea 84
02-01-2013, 13:50
se hanno forza bassa non li vuole nessuno, i miei li ho pagati 29kk in asta libera (e i precedenti che ha ora Tommella 20kk e non riuscivo a rivenderli alla stessa cifra).
Turin 2 domande:
Quanto hai pagato il tuo elmo ? Devo prenderne uno anch'io con all res.
Come ti trovi senza il raggio di raccolta ? Purtroppo è sempre un casino da piazzare quando si cambia.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Turin 2 domande:
Quanto hai pagato il tuo elmo ? Devo prenderne uno anch'io con all res.
Come ti trovi senza il raggio di raccolta ? Purtroppo è sempre un casino da piazzare quando si cambia.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
150kk, rivenduto il vecchio con 49res a 100kk
Senza pickup devi semplicemente abituarti ad ignorare i gold. Se provi a raccoglierli diventi scemo, quindi devi proprio abbandonare l'idea. Chiaramente anche la sopravvivenza ne risente, ma al momento io non ho alternative... al massimo la cintura, perdo 60vit e amen. Ci ri-penserò.
mircocatta
02-01-2013, 14:26
chi di voi gioca con una ati amd serie 7? io ho una 7950 e gpuz, con diablo aperto, mi segna un utilizzo della gpu del 40%..anche a voi?
Andrea 84
02-01-2013, 14:30
150kk, rivenduto il vecchio con 49res a 100kk
Senza pickup devi semplicemente abituarti ad ignorare i gold. Se provi a raccoglierli diventi scemo, quindi devi proprio abbandonare l'idea. Chiaramente anche la sopravvivenza ne risente, ma al momento io non ho alternative... al massimo la cintura, perdo 60vit e amen. Ci ri-penserò.
Cavolo! Li sto seguendo da qualche giorno e 150kk è un buon prezzo per il tuo elmo.
40kk li fai ad occhi chiusi. :fagiano:
Basta qualche giorno di farm moderato e leggero :p
http://www.youtube.com/watch?v=ASrnmvozU0A
Te scherzi ma ho fatto un livello e mezzo senza vedere 1 leggendario che sia 1!!!!!!:(
Cavolo! Li sto seguendo da qualche giorno e 150kk è un buon prezzo per il tuo elmo.
eh l'equip mio è tutto così, considerando che non droppo da mesi. L'unica è comprare a poco in modo da rivendere almeno alla stessa cifra. :/
Tentativo con la Skorn (Rend/Earthquake) semi-fallito, o meglio va bene per un baba low budget ma oltre una certa soglia non c'è confronto con la build che uso di solito.
E fallito pure l'inserimento di Overpower al posto di War Cry nella build di sempre, andava tutto benissimo prima di capire che non assorbe l'unica vera minaccia del gioco, cioè i danni riflessi. :|
mircocatta
02-01-2013, 16:52
Se hai il V-sync attivo è normale, la scheda si accontenta di fare 60fps e il resto riposa. La mia geffo lavora al massimo al 65% in full HD a dettagli al massimo (credo).
è che ho gravi, davvero gravi, cali di fps, con questa 7950 e il gioco installato su HD secondario, mentre prima con 6970 e gioco installato su HD principale non li avevo
il primo run è un'agonia, ad ogni cambio di location devo aspettare secondi interi prima di veder comparire il mio pg nel nuovo portale, per non parlare dell'inizio della run: con i primi mob il gioco crolla a 1-2 fps e ho una o due morti certe..la cosa divertente è che finchè non ci "colpiamo" il gioco gira tranquillo a 60 fps, appena ci tocchiamo e fioccano i danni, il gioco crolla!
stasera provo a spostare diablo 3 sull'ssd e vediamo se la situazione migliora..mi scoccia un po ma così è davvero troppo..
zerothehero
02-01-2013, 17:02
Te scherzi ma ho fatto un livello e mezzo senza vedere 1 leggendario che sia 1!!!!!!:(
Azz..se sei a paragon altro è preoccupante.
Provato con ritmo di battaglia con tamburo e frustate?
In genere funzia. :sofico:
cmq si droppa davvero poco....e sto girando a mp alti...oggi addirittura una run intera ad mp7 senza nemmeno un leggendario con mf cappato :muro:
Evangelion01
02-01-2013, 17:36
cmq si droppa davvero poco....e sto girando a mp alti...oggi addirittura una run intera ad mp7 senza nemmeno un leggendario con mf cappato :muro:
confermo, son 5-6 alka run che non vedo ombra di marrone. devono aver chiuso i rubinetti dato che ci son le feste e dovrebbe giocare più gente. :O
Rainy nights
02-01-2013, 17:48
confermo, son 5-6 alka run che non vedo ombra di marrone. devono aver chiuso i rubinetti dato che ci son le feste e dovrebbe giocare più gente. :O
Io continuo a droppare molto, anche diversi verdi. Ma tutto da buttare.
è che ho gravi, davvero gravi, cali di fps, con questa 7950 e il gioco installato su HD secondario, mentre prima con 6970 e gioco installato su HD principale non li avevo
il primo run è un'agonia, ad ogni cambio di location devo aspettare secondi interi prima di veder comparire il mio pg nel nuovo portale, per non parlare dell'inizio della run: con i primi mob il gioco crolla a 1-2 fps e ho una o due morti certe..la cosa divertente è che finchè non ci "colpiamo" il gioco gira tranquillo a 60 fps, appena ci tocchiamo e fioccano i danni, il gioco crolla!
stasera provo a spostare diablo 3 sull'ssd e vediamo se la situazione migliora..mi scoccia un po ma così è davvero troppo..
il problema è l'ssd. vedrai che spostandolo li dentro nei caricamenti guadagni tantissimo. hook aveva lo stesso problema con uno sli di 680....capisci quindi che il collo di bottiglia (fermo restando che in un gioco come diablo l hd meccanico non dovrebbe esserlo xke non dovrebbe avere grossi requisiti) non è la vga.
comunque una veloce riflessione: i top item non perdono di valore...anzi....
oggi sono riuscito a cambiare i miei bracciali. avevo i migliori fortebraccio d europa (per itemscore su diabloprogress) pagati 40kk un mese e mezzo fa circa. e già all epoca per un fortebraccio con all res e 9% vita era tanto. però avevano anche forza,res e armor cappate. l ho istavenduto pomeriggio a 90kk.
comunque una veloce riflessione: i top item non perdono di valore...anzi....
oggi sono riuscito a cambiare i miei bracciali. avevo i migliori fortebraccio d europa (per itemscore su diabloprogress) pagati 40kk un mese e mezzo fa circa. e già all epoca per un fortebraccio con all res e 9% vita era tanto. però avevano anche forza,res e armor cappate. l ho istavenduto pomeriggio a 90kk.
Toglimi una curiosità ysc: quanto hai speso per il tuo equip?
Io ero un sostenitore dell'arma ad una mano + scudo ma sono passato (non so se permanentemente) al DW ed ho notato notevoli miglioramenti, pur spendendo poco.
Dando un occhio alla tua build sembra che l'opzione one hand sia ancora molto fattibile ma solo a costo di spenderci un occhio della testa, sbaglio?
Il rinunciare ad esempio a WarCry mettendo All Res su praticamente ogni item paga sicuramente ma si necessita di tanti, tantissimi gold.
Grazie in anticipo per la risposta ;)
ti faccio un veloce conto del costo di ciascun item
(occhio costo e non potenziale valore rivendendo)
mempo 180 (ma non maxato costa moolto meno)
amuleto 190
bracciali 500 (esagerazione ma in trattaiva privata su diabloprogress è una tragedia)
anello dx 140
anello sx 99
scudo 190
cinta 30
arma 390
scalaghiacci 32 euro in rmah (rivendendo roba dell equip precedenti a pochi euro....provateci a volte funge)
spalle 129
guanti 99
corazza 90
pants 49
conclusioni: non è un pg da farming, se ne fanno di più efficienti a un terzo della spesa. se però in pvp ho ragione io sono cazzi vostri :) però vi voglio bene !
Rainy nights
02-01-2013, 19:06
conclusioni: non è un pg da farming, se ne fanno di più efficienti a un terzo della spesa. se però in pvp ho ragione io sono cazzi vostri :) però vi voglio bene !
:D Mi hai fatto sorridere... Quando fate duelli et similia poi potreste anche streammare voi forzuti. Ci penso io a tenere su un giro di scommesse non ti preoccupare.. :Perfido:
amuleto 190
bracciali 500 (esagerazione ma in trattaiva privata su diabloprogress è una tragedia)
anello dx 140
anello sx 99
scudo 190
cinta 30
arma 390
scalaghiacci 32 euro in rmah (rivendendo roba dell equip precedenti a pochi euro....provateci a volte funge)
spalle 129
guanti 99
corazza 90
Sul fatto dell'efficienza ti dò ragione.
Diciamo che il mio "sogno" è quello di farmare per ora con il DW in modo da poter droppare item più o meno decenti e cercare così di rinforzare l'equip per il one hand, man mano.
Tutte quelle cifre sono assolutamente fuori portata per me ed il semplice scudo non era più in grado di permettermi di farmare con un minimo di chiamiamola "efficienza".
Grazie ancora.
29Leonardo
02-01-2013, 19:20
Cos'è il DW, una nuova classe? :asd:
ErodeGrigo
02-01-2013, 19:25
Cos'è il DW, una nuova classe? :asd:
Demon Water...
E' il Demon Hunter che crepa già con i danni riflessi....
Bye.
Hyperion
02-01-2013, 19:26
se però in pvp ho ragione io sono cazzi vostri :)
In che senso?
Vedo alta armor, alte res, danno decente, ma rigenerazione e parata bassa, loh inesistente, niente % corsa.
Boh, non capisco... mi sento davvero un niubbazzo...
la corsa ce sta sugli scalaghiacci...con loh non ci faccio nulla: ce life steal sulla cinta e 1000 regen al secondo di vita. la parata si alza all occorrenza con due lanterne della giustizia e l elmo del comando...ma ha senso solo se aumentano la % di danno assorbito.
Hyperion
02-01-2013, 20:02
la corsa ce sta sugli scalaghiacci...con loh non ci faccio nulla: ce life steal sulla cinta e 1000 regen al secondo di vita. la parata si alza all occorrenza con due lanterne della giustizia e l elmo del comando...ma ha senso solo se aumentano la % di danno assorbito.
Quello che non capisco è su cosa tu abbia puntato... res ed armor?
sul bilanciamento del pg. uso spesso diablo progress. vedo pochi pg con buon danno e buone difese contemporaneamente.
perché scrivete "kk" invece di "m" ? :asd:
Hyperion
02-01-2013, 20:33
sul bilanciamento del pg. uso spesso diablo progress. vedo pochi pg con buon danno e buone difese contemporaneamente.
Ah, ok, pensavo ci fosse qualcosa di più sottile sotto che prevedesse la conoscenza di qualche scoop sulla 1.0.7.
Ad ogni modo, un melee senza % di corsa al 24% non credo possa esistere in pvp...
Perchè "m" significa 0,001*? :sofico: :Prrr: :O :stordita:
Ah, ok, pensavo ci fosse qualcosa di più sottile sotto che prevedesse la conoscenza di qualche scoop sulla 1.0.7.
Ad ogni modo, un melee senza % di corsa al 24% non credo possa esistere in pvp...
Una mancanza alla quale si può far fronte acquistando dei Predatori Lacuni, i quali rientrano nel suo budget immagino, visti i soldi spesi finora.
Rainy nights
02-01-2013, 20:51
Poiché, in termini di prefissi e S.I., è relativamente meno sbagliato. Bisognerebbe scrivere M comunque.
"m" corrisponde a un 10 alla meno 3. :D
Quello che non capisco è su cosa tu abbia puntato... res ed armor?
Bè ha quasi 10k di armor, 900 di ress + la parta dello scudo che volendo potrebbe incrementare con un baluardo visto che siete fortunelli che rolla fisso forza quindi lo può trovare con CC
Intanto la vga del mio portatile in idle e d'inverno mi fa ste temperature
http://gpuz.techpowerup.com/13/01/02/eph.png
Una mancanza alla quale si può far fronte acquistando dei Predatori Lacuni, i quali rientrano nel suo budget immagino, visti i soldi spesi finora.
Ho preso un Unity con il trucco ;) a 500k, se ti interessa fammi sapere.
!@ndre@!
02-01-2013, 21:10
:confused: :confused:
Alcuni Unity (come pure alcune armi) hanno solo le 4 prop standard e manca quella random... succede quando rolla tipo danni minimi/massimi, per un bug non viene visualizzata come prop eccetto in AH ordinando per danni medi. Un Unity regolare rolla circa 40 danni medi, quello che ho preso oggi ne ha (mi pare) 62 e l'ho pagato come quelli più economici (500k).
__
Tra l'altro, dopo il fallimento con la Skorn ho rivenduto quasi tutto... Skorn presa a 2kk e rivenduta a 6, cintura IK presa a 3 e rivenduta a 5, ora manca la SoJ.
non li voglio i lacuni. gran dps ma non proteggono.
Ormai ci ho fatto il callo: giorni di carestia poi mi faccio i pantaloni da barbone nuovi... una run pubblica veloce e poi, mentre il buon vecchio Turin si fa una partita veloce a starcraft, pam pam pam 3 leggendari nella stessa run dei soliti sotterranei! Zolfati ma mi sentivo che la nottata portava bene...
Inviato di mio pugno usando la talpa pugnettara :)
Mi connetto ;)
mircocatta
02-01-2013, 23:08
ma è possibile che nel 2013 si debba ancora aver problemi a loggare???!!! ma porca troia
dejavu92
02-01-2013, 23:42
Server down.. non posso loggare e a giudicare dal forum ufficiale, non sono l'unico :mc:
Portocala
02-01-2013, 23:52
:asd: :asd: :asd:
Ti faccio i miei:
Andariel 5M
Amuleto 1.6
Bracciali 550k
Anello Sx 21M
Anello Dx gratis
EF 3M
Ascia Drop
Cinta Drop
Spalle Drop
Guanti 2M
Torso 21M
Pants 2M
Farmo MP1 easy e le uberate con un permafreezer fino a MP9 le reggo tranquillo :asd:
In pvp ti evito come la peste :D
Tu ti ostini a usare sto cacchio di scudo ma se mettessi una Furia come OH ti divertiresti un sacco!
Finita ora una run e non mi fa piu loggare :mad:
Bruce Deluxe
02-01-2013, 23:56
Porto te la rendo domani la spada non mi fa loggare :(
non riesco a entrare nemmeno io
Portocala
02-01-2013, 23:59
Porto te la rendo domani la spada non mi fa loggare :(
Vai tranquillo. Almeno rende o quei 100CD non cambiano la vita?
Evangelion01
02-01-2013, 23:59
sono della stessa filosofia... infatti uso anch'io scudo. :D
però io ho puntato sulla riduzione % dei danni in mischia e da elite, e devo dire che funge bene. solo a mp10 son costretto a usare sete di sangue perchè il life steal + loh dell'arma non bastano, ma per il resto non muoio praticamente mai ( a parte i ciccioni esplodenti del 2° livello delle segrete, se li facetanko troppo ).
ormai mi faccio gli uber mp10 in solo, tranne kulle con cui ho un conto in sospeso... :asd:
come metto su qualche soldo prendo vilguardia e decido cosa fare coi lacuni se tenerli o no.. ma è un macello perchè per me 24% al movimento è imprescindibile.
Portocala
03-01-2013, 00:03
Quanto ci metti a fare una uberata MP10 in solo? Superi i 6 minuti?
http://s9.postimage.org/4jf1tmzfz/Screenshot155.jpg
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Evangelion01
03-01-2013, 00:07
Quanto ci metti a fare una uberata MP10 in solo? Superi i 10minuti?
riesco a buttarli giù prima che vadano in enrage, ma non mi sono cronometrato. cmq penso poco meno di 10 minuti, ma sicuramente più di 6. il fatto è che kulle con la mia build ibrida mi stende, non recco abbastanza furia. non ho ancora provato con maglio+ colpo poderoso, devo fare dei test. inoltre dovrei ancora migliorare un po' l'equip, faccio comunque fatica. :)
Bruce Deluxe
03-01-2013, 00:15
Vai tranquillo. Almeno rende o quei 100CD non cambiano la vita?
Sono utili però alla fine credo sia meglio prendere un chantodo da 1.78 :)
Actilius
03-01-2013, 00:19
giocavo, mi ha buttato fuori ed ora errore 37.... :(
Tommella
03-01-2013, 00:49
che palle ancora non risolvono. volevo fare una bella farmatina :muro:
Evangelion01
03-01-2013, 00:54
ok, stasera tutti sul forum per alleviare i sintomi da astinenza. :rotfl:
downloader
03-01-2013, 00:59
c'era un'asta che mi aggradava non poco... un oggetto in scadenza a 5m, del valore di 20m... e aspettavo il momento buono per fare l'offerta e poi
SBAM
errore
mavafangul :D
Tommella
03-01-2013, 01:03
c'era un'asta che mi aggradava non poco... un oggetto in scadenza a 5m, del valore di 20m... e aspettavo il momento buono per fare l'offerta e poi
SBAM
errore
mavafangul :D
più che altro non capisco come non abbiano ancora implementato un sistema che blocchi le aste durante manutenzioni o problemi di questo genere.
dejavu92
03-01-2013, 02:00
Ho 120kk sparsi in 3 offerte in asta.. speriamo di trovarmi qualche bella sorpresina domani mattina :stordita:
amuleto 190
anello dx 140
anello sx 99
scudo 190
cinta 30
arma 390
spalle 129
guanti 99
corazza 90
pants 49
spendaccione!
Non si droppa più una fava.
In realtà non ho mai droppato nulla, ma ultimamente mi sembra che vada sempre peggio.
Non vedo un verde dal 1947.
Vorrei prendere una lealtà di tal rasha (servono circa 120kk) ma di sto passo la prenderò nel 2052 con i gold presi da terra.
Rainy nights
03-01-2013, 09:39
In realtà non ho mai droppato nulla, ma ultimamente mi sembra che vada sempre peggio.
Vorrei prendere una lealtà di tal rasha (servono circa 120kk) ma di sto passo la prenderò nel 2052 con i gold presi da terra.
Vedo verdi e marroni in quantità.. Consolati sapendo che accumulare zolfo non è redditizio.
sent from Magrathea using a super computer
mircocatta
03-01-2013, 09:58
finalmente ho anche io i miei guantini ik ^^
e FINALMENTE non soffro più di lag :D
era tutta colpa dell'hdd...mai visto un videogioco così HD dipendente!!! è l'unico che installerò nell'ssd (visto che diablo è leggero e ci guadagna tantissimo)
Come non quotarti... Però era prevedibile... Ho trovato un oggetto che porta più sfiga del cappello da mago... La spada della sfiga suprema aka la fendicieli. Pensa che parte il suono del leggendario ma non vedo nulla per terra :eek:
Sent by me
Verdi ne vedo tantissimi (ma ancora droppo ad intermittenza:6 run a vuoto e poi 3 leggendari/set in una sola run ad mp0/1)
Il problema è che non vendo nulla dal 66! (cit. Ispettore Bloch)
Portocala
03-01-2013, 10:25
finalmente ho anche io i miei guantini ik ^^
e FINALMENTE non soffro più di lag :D
era tutta colpa dell'hdd...mai visto un videogioco così HD dipendente!!! è l'unico che installerò nell'ssd (visto che diablo è leggero e ci guadagna tantissimo)
Non dire che non te l'ho detto... nooob!!!
Si, ma mi sto fracassando i maroni :O
Ogni volta che mi metto a fare una run mi dico: "dai che è la volta buona" e poi niente.
D'accordo, sono a paragon 40 e non 90, quindi non è che abbia giocato chissà quanto, però neanche pochissimo.
L'unica cosa divertente del gioco è cambiare pezzi di equip, se manca quello manca tutto.
Siamo a gennaio, quasi 300 ore di gioco (non ricordo esattamente), un pezzo decente mi aspetterei di dropparlo. Non dico 6 pezzi di set a run, mi basta un cacchio di item da + di 10kk... dopo 7 mesi potrebbe anche saltar fuori.
Ogni volta che mi metto a fare una run mi dico: "dai che è la volta buona" e poi niente.
D'accordo, sono a paragon 40 e non 90, quindi non è che abbia giocato chissà quanto, però neanche pochissimo.
L'unica cosa divertente del gioco è cambiare pezzi di equip, se manca quello manca tutto.
Siamo a gennaio, quasi 300 ore di gioco (non ricordo esattamente), un pezzo decente mi aspetterei di dropparlo. Non dico 6 pezzi di set a run, mi basta un cacchio di item da + di 10kk... dopo 7 mesi potrebbe anche saltar fuori.
Wow! Peggio di me! Almeno io un paio di guanti ik dove ho incassato 16M li ho droppati!
Per il resto ci siamo come numero di ore e paragon.
Edit: ho visto che hai cambiato da 10 A 100... Allora suppongo di essere ancora messo peggio...
Wow! Peggio di me! Almeno io un paio di guanti ik dove ho incassato 16M li ho droppati!
Per il resto ci siamo come numero di ore e paragon.
EDIT: volevo scrivere 100kk non 10kk. 3 oggetti da 20kk li ho venduti. Come ore dovrei essere sulle 275...
Ciao ragazzi, volevo una mano per un amico.
Lui possiede questo equip:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/AdsMal-2927/hero/4394035
Ad inferno purtroppo dura ben poco. cosa si può migliorare? con un investimento di 1kk anche 1,5kk
Ad inferno purtroppo dura ben poco. cosa si può migliorare? con un investimento di 1kk anche 1,5kk
Da cellulare non si apre bene ma mi è bastato vedere quel 70 ress a tutti gli elementi per rabbrividire... Senza almeno 400 res all non vai da nessuna parte... Specie il dh
Sent by me
zerothehero
03-01-2013, 12:29
I server del forum sono lentissimi oggi e il gioco non va granchè bene.
Droppati ferri del re immortale in un'uberata dopo aver ripreso per mezz'oretta la maghetta (sto cercando di tirare avanti il povero marito di reborn e in abisso è già dura con il gear penoso che ho )
http://s9.postimage.org/6d8d9sv17/Screenshot824.jpg (http://postimage.org/image/6d8d9sv17/)
http://s8.postimage.org/xvqjt85ap/Screenshot825.jpg (http://postimage.org/image/xvqjt85ap/)
Droppati solo grazie al crash di una persona che ci ha costretti (siamo gente di buon cuore) a rifare i 5nv
Di buono hanno solo la forza quasi maxata, il resto è nella norma.
Mirco non lamentarti che hai droppato la chest di zunimassa. :sofico:
Da cellulare non si apre bene ma mi è bastato vedere quel 70 ress a tutti gli elementi per rabbrividire... Senza almeno 400 res all non vai da nessuna parte... Specie il dh
Sent by me
Oh my god..?io sto per finire abisso senza nemmeno una resistenza....forse è meglio che cambio qualcosa prima di iniziare inferno :muro: :D :D
il divino
03-01-2013, 12:58
il mio monaco procede verso il 4° lv di eccellenza, ma ad inferno non riesco ad andare oltre il MP2 . . . ed é sconsolante.
il mio set compende:
radiosità di inna
pertica di inna
mant rovonero
cintura rovonero
calzoni da torneo rovonero
sproni rovonero
pegno dei viaggiatori
rosa dei venti
stretta scheletrica
bracciali di fortebraccio
spalle ancora work in progress
le mie stat principali sono:
vita: 5600
DANNO: 29800
VITA: 28900
consigli su come migliorare i miei parametri?
il mio monaco procede verso il 4° lv di eccellenza, ma ad inferno non riesco ad andare oltre il MP2 . . . ed é sconsolante.
il mio set compende:
radiosità di inna
pertica di inna
mant rovonero
cintura rovonero
sproni rovonero
pegno dei viaggiatori
rosa dei venti
stretta scheletrica
Posta il link al profilo; così è quasi impossibile dirti qualcosa.
La prima vita penso si riferisca ad armatura e va bene:
Il danno è veramente infimo (almeno 60k)...la vita anche.
zerothehero
03-01-2013, 13:23
Una volontà di tal rasha (diciamo più che volontà apatia) mentre farmo chiavi a mp9.
http://s14.postimage.org/n5nlfifz1/volont.jpg (http://postimage.org/image/n5nlfifz1/)
http://s9.postimage.org/szaxeaf4r/Screenshot831.jpg (http://postimage.org/image/szaxeaf4r/)
Mi sembra che sia tutto regolare a parte il lag che mi impedisce di continuare con il baba :fagiano:
il mio set compende:
radiosità di inna
pertica di inna
mant rovonero
cintura rovonero
sproni rovonero
pegno dei viaggiatori
rosa dei venti
stretta scheletrica
posta il profilo...così è troppo generico
zerothehero
03-01-2013, 13:30
Il miglior loot rapportato alla spesa che devi affrontare per il gear lo trovi a mp da 0 a 2. :fagiano:
Guarda quanto azzo è veloce il monk con tempest rush e cosa potrei farci io con una roba simile a mp0-1, invece di avere l'arcontone lento.
http://www.youtube.com/watch?v=NrHjq5Wok2c
Il miglior loot rapportato alla spesa che devi affrontare per il gear lo trovi a mp da 0 a 2. :fagiano:
Guarda quanto azzo è veloce il monk con tempest rush e cosa potrei farci io con una roba simile a mp0-1, invece di avere l'arcontone lento.
Non gli mettere in testa strane idee che se si veste per fare il tempest rush appena supera mp1 lo sfondano.
Sent by me
Esagerato... Direi almeno 300 all res con potere d'ombra runa tenebre e ci siamo...
Allora, stivali con corsa 12% ed almeno 70 all res, pantaloni con all res (sempre almeno 70, minimo 65), cinta con res, spalle con res ed anche un anello con res (quest'ultimo lasciamolo un attimo da parte).
Vita ne ha a pacchi, può comodamente scendere a 40k.
Anche io sono su cell quindi lascio altri commenti a dopo.
Ah, via quell'arco, meglio un arma con danno da colpo critico più castone, nel quale metterai uno smeraldo.
a parte le res da potare minimo sopra a 300 (a mp1 per es bastano) deve alza armatura almeno sui 3500, la vita invece è pure troppa per assurdo:D
CC troppo basso(quasi assente) idem CD e non ha + disciplina sulla faretra, almeno li ci vuole se vuoi piu posssibilita di sopravvivenza...
l'errore forse piu grave per un dh è non avere potere d'ombra/tenebre nelle build é obbbligatorio averlo per sopravvivere , ci credo che tra difese quasi assenti e no potere d'ombra non duri niente
il buon nick mi ha preceduto e quoto quello che ha suggerito :D
si certo però il limite è quello, mp1 vestito veramente bene a mp2 gia ti sfondano:( se deve investire per migliorare deve appoggiarsi alla classica build del monk, la tempest rush puo essere un'alternativa per il farming, per fare qualcosa de diverso non certo la build principale specialmente se deve fa gli uber
mircocatta
03-01-2013, 14:26
lol ho trollato porto :asd:
Portocala
03-01-2013, 14:37
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Se me lo dicevi ce lo prendevamo a pochi mil invece cosi hai speso 11M e io mi ero incarognito.
zerothehero
03-01-2013, 14:45
Non gli mettere in testa strane idee che se si veste per fare il tempest rush appena supera mp1 lo sfondano.
Infatti ho detto a 0-1
A 3 può fare le gare di corsa. :sofico:
!@ndre@!
03-01-2013, 15:22
lol ho trollato porto :asd:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Se me lo dicevi ce lo prendevamo a pochi mil invece cosi hai speso 11M e io mi ero incarognito.
Cos'è successo?? :D
Appena conclusa uberata mp10 :O
Ovviamente 4 anelli di cacca :(
Kulle e Obesessor
http://i.imgur.com/8CeQol.jpg
Magdha e Re Scheletro
http://i.imgur.com/ybSk4l.jpg
Ghom e il Maestro di spade
http://i.imgur.com/mN4Avl.jpg
zerothehero
03-01-2013, 16:59
L'importante è collezionare i loro deliziosi organi. :O
Tommella
03-01-2013, 17:08
http://i50.tinypic.com/qpqdde.jpg
dov'è il maledetto castone quando serve? ci avrei potuto fare qualche kk invece ora è da zolfare :muro:
il divino
03-01-2013, 17:25
Ecco il link al mio profilo:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Abe77-2296/hero/23197921
spero possa essere utile per migliorare, ho speso un patrimonio e mi sembra di avere un PG cacca . . .
savethebest
03-01-2013, 17:28
ragazzi avrei bisogno di una informazione, ma dovete rispondere solo se sicuri al 100%: dopo quanto tempo vanno in enrage gli uberboss? è legato all'MP?
vi dico perchè sono costretto a chiedervelo: gioco solo in hardcore, non vorrei scoprirlo da solo :D
per ora, dato che leggendo in giro l'enrage sembra essere a 8 minuti, mi sono spinto fino a MP5 ma a patto di avere un gruppo molto ben bilanciato, altrimenti mp4.
nevets89
03-01-2013, 17:50
https://lh4.googleusercontent.com/-r2uJP5QmUUE/UOW2YY6JtVI/AAAAAAAAAD4/QCRWfuABalQ/s416-p-k/offhand.png
secondo voi vale qualcosa?
...peccato per il dps che essendo basso ho paura svaluti completamente l'arma
spero possa essere utile per migliorare, ho speso un patrimonio e mi sembra di avere un PG cacca . . .
Aggiungimi ingame Redvex#2331 in cosi parliamo e vediamo un po.
Intanto comincerei a far fuori al cintura di rovonero.
quanto avresti speso per curiosità?
mircocatta
03-01-2013, 18:12
Cos'è successo?? :D
ci siamo litigati lo stesso amuleto inconsapevolmente :doh: l'ho vinto io spendendo una cifrona :asd:
https://lh4.googleusercontent.com/-r2uJP5QmUUE/UOW2YY6JtVI/AAAAAAAAAD4/QCRWfuABalQ/s416-p-k/offhand.png
secondo voi vale qualcosa?
...peccato per il dps che essendo basso ho paura svaluti completamente l'arma
Non ha danno critico e DPS basso direi vendor
spendaccione!
Te hai speso tutto quello che ha speso scandalo solo per l'arma :)
Te hai speso tutto quello che ha speso scandalo solo per l'arma :)
:ciapet:
quanto avresti speso per curiosità?
snake domanda stupida forse..ho visto che ora indossi entrambi i set de natalya... ma ti becchi entrambi i bonus del CC? cioe ti becchi un doppio +7% de colpo critico?:O
snake domanda stupida forse..ho visto che ora indossi entrambi i set de natalya... ma ti becchi entrambi i bonus del CC? cioe ti becchi un doppio +7% de colpo critico?:O
Mi sa di si...un bel 14 di cc :eek:
Porca pupazza io ho esattamente 1/3 del suo critico :asd:
Hyperion
03-01-2013, 19:50
Mi sa di si...un bel 14 di cc :eek:
Certo, i set nuovi e vecchi è come se fossero totalmente distinti.
Ho visto che è il 19° e 8* rispettivamente al mondo e in europa come CC tra i dh
zerothehero
03-01-2013, 20:22
ragazzi avrei bisogno di una informazione, ma dovete rispondere solo se sicuri al 100%: dopo quanto tempo vanno in enrage gli uberboss? è legato all'MP?
vi dico perchè sono costretto a chiedervelo: gioco solo in hardcore, non vorrei scoprirlo da solo :D
per ora, dato che leggendo in giro l'enrage sembra essere a 8 minuti, mi sono spinto fino a MP5 ma a patto di avere un gruppo molto ben bilanciato, altrimenti mp4.
Non ti so rispondere, ma finalmente uno che gioca in HC...aggiungimi. :sofico:
Ho visto che è il 19° e 8* rispettivamente al mondo e in europa come CC tra i dh
è nel complesso che è impressionante:eek:
non lo sapevo proprio, ero convinto che essendo cmq sia lo stesso set non potevi beneficiare del doppio bonus, buono a sapersi
y sto provando in questi giorni questa variante :)
si è totalmente casuale e non voluta di certo come sono messo adesso mi seccano troppo, però il danno è talmente puro che la differenza si sente
sto prendendo dei pezzi del set nuovo per riprovare a sostituire l old set di natalya e salire di vita vedremo...
uhm, per gli unici due oggetti buoni venduti ultimamente non mi hanno accreditato i gold (5 e 10 milioni). :fagiano: Andiamo di ticket. :fagiano:
si è totalmente casuale e non voluta di certo come sono messo adesso mi seccano troppo, però il danno è talmente puro che la differenza si sente
sto prendendo dei pezzi del set nuovo per riprovare a sostituire l old set di natalya e salire di vita vedremo...
In teoria dovresti avere problemi solo contro i danni riflessi e dato che pare verranno modificati ti conviene aspettare... In fondo quel 14 di CC è stupendo
Sent by me
Tecnicamente io da baba potrei prendere 2 pezzi di Natalya e guadagnare 7%cc, con l'anello ben rollato (200mil) non perdo neanche dps. Potrebbe migliorare un po' la mia build da una parte, ma dall'altra dovrei rinunciare al set IK completo.
Tecnicamente io da baba potrei prendere 2 pezzi di Natalya e guadagnare 7%cc, con l'anello ben rollato (200mil) non perdo neanche dps. Potrebbe migliorare un po' la mia build da una parte, ma dall'altra dovrei rinunciare al set IK completo.
L anello ben rollato con 200mil è difficile, o meglio non lo prendi con dc e cc
L anello ben rollato con 200mil è difficile, o meglio non lo prendi con dc e cc
non serve cd, ne capitano con 30 danni medi (che per me è equivalente) a meno di 200mil ogni tanto. Ma comunque ripeto, ha poco senso visto che considero fondamentale il set IK, e se cambiassi tanto varrebbe riprendere una Witching Hour (che mi dà tipo 30k dps).
non serve cd, ne capitano con 30 danni medi (che per me è equivalente) a meno di 200mil ogni tanto. Ma comunque ripeto, ha poco senso visto che considero fondamentale il set IK, e se cambiassi tanto varrebbe riprendere una Witching Hour (che mi dà tipo 30k dps).
non trifecta ci siamo in quel range di prezzo, tuttavia ti quoto sul fatto che ha poco senso, rinunciare al bonus set non è consigliato per qualunque classe..
!@ndre@!
03-01-2013, 22:36
non trifecta ci siamo in quel range di prezzo, tuttavia ti quoto sul fatto che ha poco senso, rinunciare al bonus set non è consigliato per qualunque classe..
Tranne per i maghetti visto lo schifo di bonus del set di Tal Rasha.. :asd:
Anticipazioni nuovi artigiani patch 1.0.7
Con la patch 1.0.7 verranno introdotti nuovi utilissimi "artigiani"
Il bancario: dopo avervi fatto compilare 8km di moduli, avere chiesto in garanzia tutto l'quip e i deretani di tutti i vostri pg, vi presterà gold con un bassissimo tasso del 30% giornaliere
L'addetto di equitalia: questo png una volta arrivato entro un raggio di 100km da voi farà si che il vostro gold cali automaticamente di 1kkkkkkkkkk al secondo fino a completo saldo del prestito che via ha fatto il png bancario. E' ovviamente dotato di schermo permanente.
Lo strozzino: il png Don Tano non vi farà compilare moduli ne vi chiederà perchè, ma vi farà ampi prestiti per il modico interesse del 100% orario!
Il picciotto: dotato di teletrasporto, velocità extra, schermo permanente e vortice vi verrà a cercare e vi starà incollato infliggendovi 300kkkkkkkk di danni al secondo fino al completo saldo del prestito che vi ha fatto Don Tano.
(cit.)
ma dinuovo problemi ?? mi ha appena buttato fuori e non sono lunico a quanto pare su battlnet....
si è verificato un errore durante l'accesso dell'account errore 3003
Rainy nights
03-01-2013, 22:47
ma dinuovo problemi ?? mi ha appena buttato fuori e non sono lunico a quanto pare su battlnet....
si è verificato un errore durante l'accesso dell'account errore 3003
Siamo in due :mbe:
Rainy nights
03-01-2013, 22:49
Almeno possiamo sfruttare un po' zuni. Concordo però sul fatto che non abbiamo alcuno stimolo* a completare un set.
*Oltre a non avere i denari, ma era ovvio :asd:
Almeno possiamo sfruttare un po' zuni. Concordo però sul fatto che non abbiamo alcuno stimolo* a completare un set.
*Oltre a non avere i denari, ma era ovvio :asd:
Secondo me ci devi provare, elmo e anello di Natalya e taaaac 7%cc in più.
Siamo in due :mbe:
ma che palle!!!!!!!!! sul forum ufficiale siamo già in molti....
Rainy nights
03-01-2013, 23:02
Secondo me ci devi provare, elmo e anello di Natalya e taaaac 7%cc in più.
Taaac! Troppe cose da valutare e troppe perdite per un mago.
ma che palle!!!!!!!!! sul forum ufficiale siamo già in molti....
A me ha fatto rientrare dopo qualche tentativo.
EDIT: errore 37, intenso traffico :asd:
ributtato fuori anche a me....madonna che palle!!!! avevo droppato una villaguardiola e stavo finendo la run prima di hiddarla :muro: ma che succede sono due giorni penosi...ovviamente sul server usa si entra....
Qui nessun problema... La serata mi ha regalato solo la pietra spirituale di inna, prontamente indossata dalla monaca... Non so nemmeno se è buona o fa schifo...
Poi ho provato il Cain sulla maghetta... L'exp va su in maniera spettacolare... Non voglio sapere spettacolo ad mp10 con qualcuno che mi boosta...
Ah... La corazza tempestosa è uno spettacolo! Ammazza tutto lei senza far praticamente nulla!
Portocala
03-01-2013, 23:49
Ho cappato il WD, ti do una mano a cappare il monk poi la dai tu a me sempre col monk :asd:
PS: C'è anche Tommy che sta tirando su il DH. Avvicendiamoci a vicenda ;)
Staremo sullo stesso server io e te Rainy :ubriachi: :vicini:
Rainy nights
04-01-2013, 00:06
Seccato ora un pack nelle caverne con tear ed EVA, appena cade mi sbattono fuori. Lì c'era il mio verde da 2kkk*. SAPPIATELO.
* G, giga.
zerothehero
04-01-2013, 00:31
Quel 7cc è troppo goloso. :fagiano:
Evangelion01
04-01-2013, 01:36
Seccato ora un pack nelle caverne con tear ed EVA, appena cade mi sbattono fuori. Lì c'era il mio verde da 2kkk*. SAPPIATELO.
* G, giga.
l'ho raccolto io al posto tuo... ora è in asta a 1kkk. :D
Rainy nights
04-01-2013, 01:42
l'ho raccolto io al posto tuo... ora è in asta a 1kkk. :D
:sofico:
4 giorni del 2013 un solo leggendario zolfizzato all'instante....
:(
Dato che in passato qualcuno lamentandosi sul forum poi droppo roba decente lo faccio anche io....ormai le provo tutte :O
Portocala
04-01-2013, 11:15
Guarda che non sei l'unico. Io ho 1 coltello da WD, 1 bracciale di quelli scrausi e una cinta livello 23 :stordita:
Evangelion01
04-01-2013, 11:26
secondo me hanno abbassato abbondantemente il drop , per arginare l'inflazione in ah. ;)
Actilius
04-01-2013, 11:27
da inizio 2013 nn sto droppando na mazza neanche io....:(
Rainy nights
04-01-2013, 11:52
secondo me hanno abbassato abbondantemente il drop , per arginare l'inflazione in ah. ;)
È una impressione, o sono fortunata io. Faccio sempre lo stesso zolfo ogni giorno, anzi dal nuovo anno sono aumentati i pezzi verdi in rapporto ai marroni per quanto mi riguarda (viaggio con 390-420-440 mf a seconda della gemma a dell'mp).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.