View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Portocala
29-06-2012, 16:18
LOOOOL mi sto' rotolando a terra ahahahah :D :D
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/4618472_460s.jpg
:asd:
Ubrirasta
29-06-2012, 16:26
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/4618472_460s.jpg
Ti assicuro che ero nello 0,1% :D :D
Fra89gianico
29-06-2012, 17:14
Oggi ho giocato pochissimo ma ho notato un notevole miglioramento dei livelli degli oggetti droppati.. :D
Ubrirasta
29-06-2012, 17:18
Oggi ho giocato pochissimo ma ho notato un notevole miglioramento dei livelli degli oggetti droppati.. :D
Ahahahah hai editato il post ehhhh
Ti sei accorto della stronzat@ che hai detto....:sofico: :D :D :D :D
vabbè io non ho risposto per non infierire. :D
Comunque dovrei connettermi più spesso di pomeriggio :fagiano: :fagiano: :fagiano:
http://i47.tinypic.com/iddmar.jpg
ma a me non ha scaricato nessuno aggiornamento oggi oppure era cosi piccola la patch che non me ne sono nemmeno accorto??..:asd::asd:
Comunque dovrei connettermi più spesso di pomeriggio :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Fai schifo :D
ma a me non ha scaricato nessuno aggiornamento oggi oppure era cosi piccola la patch che non me ne sono nemmeno accorto??..:asd::asd:
Patch server side. Quindi niente aggiornamento client.
SinapsiTXT
29-06-2012, 17:41
I limiti erano noti, quello che mi fa molta specie è che gente del calibro di Blizzard offra un servizio così scadente a distanza di 2 mesi.
Questi down imho sono inaccettabili.
dal 15 maggio ad oggi il tempo trascorso è 45 giorni :O poi la connessione permanente si sapeva che poteva comportare questi problemi o crediamo nell'intervento divino della blizzard? :O
qui c'è gente che scenderebbe in piazza (e si parlava tanto di class action) per una cosa del genere mentre se il governo fa cazzate da 40 anni nessuno fa niente :stordita:
il disagio maggiore l'ho avuto un mese fa quando hanno fatto manutenzione di domenica pomeriggio, e in qualche altra occasione quando con il valore nefilim a 5 mi sono trovato disconnesso, a parte questi disagi che mi hanno provocato un'incazzatura marginale posso dire di non trovare questo servizio così penoso, le pecche ci sono ma niente da dover scendere in piazza o strapparmi i capelli :rolleyes:
Ubrirasta
29-06-2012, 17:45
Ah allora anche tu hai visto...:D
E comunque di norma dalle mie parti se si fa' un buon affare come minimo si paga una bevuta a tutti...:O
lovercrafthp
29-06-2012, 17:52
a quanto posso vendere sto oggetto?
http://img443.imageshack.us/img443/7764/diablo3.png
Se ti danno un tozzo di pane e una pacca sulla spalla è già tanto :D
TheUnforgiven
29-06-2012, 18:20
Molto Poco, non è un granchè.
Sent from my iPad using Tapatalk
è buona per collezione :asd::asd:
lovercrafthp
29-06-2012, 18:39
è ovvio che non vale un piffero lo so anche io lol.. sto ancora giocando ad abisso e vorrei risparmiare soldi, per cui se riesco a venderlo a un prezzo decente tanto meglio
Futura12
29-06-2012, 18:41
Droppato il primo leggendario.
Un cappello da monaco di lv.51 di uno sciarpame unico.:fagiano:
non ti fare troppe illusioni, non si arriva a più di 16/17 k con il 30% di critico e un arma da 700 dps (provato personalmente).
Ci vorrebbe un arma da 800-900 almeno e credo 1700 di int. Io ora ne ho 1400 e rotti, però non riesco ad aumentarla ancora lasciando inalterate le altre stat: ogni pezzo mi verrebbe a costare minimo minimo 10 milioni... speriamo con con la ultima patch si droppi di più così i prezzi scendono
Io ho un pugnale cerimoniale da 700 dps e faccio 29K di danni quindi?:D
Fai schifo :D
lasciamo stare va... appena persi un paio di stivali a 200k che valevano una dozzina di milioni. :doh: Troppi squali in giro. :doh:
lasciamo stare va... appena persi un paio di stivali a 200k che valevano una dozzina di milioni. :doh: Troppi squali in giro. :doh:
TraGGGedia :asd:
Foglia Morta
29-06-2012, 19:28
Oggi in due partite veloci mi ha droppato due pezzi del set di Tal Rasha ( corazza e amuleto ), entrambi nel cimitero atto I inferno. Abbastanza inutili... però 'sti miglioramenti del drop fanno ben sperare :D
Oggi in due partite veloci mi ha droppato due pezzi del set di Tal Rasha ( corazza e amuleto ), entrambi nel cimitero atto I inferno. Abbastanza inutili... però 'sti miglioramenti del drop fanno ben sperare :D
solo io sono ad 1 leggendario da quando gioco penso :asd:
Er Monnezza
29-06-2012, 20:09
ancora non hanno applicato la patch 1.03b mi pare, e il gioco non mi ha scaricato aggiornamenti
hai avuto un culo indicibile, io sono giorni che mi farmo l'atto 1 inferno con la mia cacciatrice, e trovo solo oggetti gialli di scarso valore :muro: tu pure 2 pezzi dello stesso set :eek:
TigerTank
29-06-2012, 20:09
solo io sono ad 1 leggendario da quando gioco penso :asd:
Consolati...io 2...ma 2 schifezzine che ho venduto subito :D
Ubrirasta
29-06-2012, 20:22
ancora non hanno applicato la patch 1.03b mi pare, e il gioco non mi ha scaricato aggiornamenti
hai avuto un culo indicibile, io sono giorni che mi farmo l'atto 1 inferno con la mia cacciatrice, e trovo solo oggetti gialli di scarso valore :muro: tu pure 2 pezzi dello stesso set :eek:
Se non sbaglio la patch era da applicare ai server,quindi è normale che non ti abbia scaricato niente e dovrebbe essere attiva da stamattina alle 5...
Cavolo!
Si è interrotto il download della patch!
Ha detto tutto ok al 9%, e adesso sono in loop.
Il launcher dice che il gioco è aggiornato, ed il gioco dice che devo riavviare per applicare la patch!
Shit! E' una settimana che non gioco!
lovercrafthp
29-06-2012, 20:32
che faticaccia...
ho appena finito livello incubo ora devo iniziare abisso ù_ù
ma quanto ci mettono ad accreditarmi sul conto battlenet i soldi della vendita all'asta ?
ma quanto ci mettono ad accreditarmi sul conto battlenet i soldi della vendita all'asta ?
una giornata più o meno.
Cara Blizzard,
ho litigato tutto il giorno con installer buggati e bug SW vari (ci metto già del mio). Ho passato gli ultimi 2 giorni a installare e disinstallare SW.
Per favore, la sera vorrei evitare di fare le stesse cose per giocare a Diablo...
Sto reinstallando... Speriamo risolva, certo da DVD è di una lentezza esasperante... Quasi quasi vado di diablo II.
Ora pure quel simpaticone di Avast che impediva il download degli aggiornamenti a 35MB dalla fine.
DerRichter
29-06-2012, 21:49
Finalmente sto trovando un po' di tempo libero, ho appena sconfitto Zoltun Kulle a difficoltà, udite udite, normale :sofico:
In caso vi ritrovate con personaggi di livello basso, potete aggiungermi! DerRichter#2976 :D
una giornata più o meno.
Grazie
oggi ho droppato di tutto, tra cui la prima arma buona:
http://i.imgur.com/QOFkI.jpg
venduta a 17milioni e fatto il bis :asd:
http://i.imgur.com/sl5oj.jpg
Consolati...io 2...ma 2 schifezzine che ho venduto subito :D
oggi ne abbiamo parlato, e stasera l ho beccato :asd:
E non è male, l ho piazzato in asta a 7mln se va via :sofico:
Apocalysse
29-06-2012, 22:57
Io sto vedendo il declino di D3, 3 settimane fa si leggevano 20K partite, 2 settimane sulle 12K, stasera e precedenti 1,7K ...... Di sto passo si assesteranno sulle 1,3.
Lo vedo sopratutto dalla vendita di items, robetta che vendo dai 5K ai 25K, che andavano via come il pane, adesso è una settimana che non vendo piu nulla, segno che non c'è piu gente che ha bisogno di quella roba perchè non ci sono piu nuovi giocatori e chi si fa un altro PG droppa gli items col PG principale facendo gli atti a difficoltà inferiori .... Non vedo grandi orizzonti in D3 :stordita:
maledizione ad LG ed a me che ho avuto la pessima idea di:
comprare uno smartphone LG
installare il blizzard authenticator
il telefono è esploso = niente sc2 e nemmeno diablo :muro:
Apocalysse
29-06-2012, 23:19
maledizione ad LG ed a me che ho avuto la pessima idea di:
comprare uno smartphone LG
installare il blizzard authenticator
il telefono è esploso = niente sc2 e nemmeno diablo :muro:
La cosa piu bella sul sito delle faq dell'autenticator:
Per rimuoverlo inserire 2 codici dell'autenticator
Domanda di un utente
Se non l'ho piu ?
Riposta
finalmente bei drop oggi! :D ho cambiato arma lol
SinapsiTXT
30-06-2012, 00:05
Mi servirebbe una guest key, in passato l'avevo data a don perchè ero in esubero ma ora ho un amico che "ha scoperto" D3 e ne avrei bisogno per farglielo provare, chiedo quindi gentilmente chi ne ha una che non gli serve potrebbe passarmela? Thx :)
savethebest
30-06-2012, 08:09
La cosa piu bella sul sito delle faq dell'autenticator:
Per rimuoverlo inserire 2 codici dell'autenticator
Domanda di un utente
Se non l'ho piu ?
Riposta
ecco, me lo son sempre chiesto... se mi si pianta il cell e sono costretto a ripristinarlo... come faccio poi con l'autenticator?
I codici di ripristino servono a quello. Dovresti scriverli e tenerli da parte,
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Qualcuno di voi ha una key di prova in più? Vorrei provare il gioco perchè un mio amico mi sta pressando per prenderlo :D. Ma lo vorrei provare prima
Chiedi a donbabbeo con un pm. Lui ha raccolto tutte le chiavi!
Per chi ha bisogno delle guest pass: ne ho un paio inutilizzate e le cedo volentieri a don babbeo che le smisterà in base alla lista di richiedenti. :)
Però non prima di domani sera che ora sono fuori per il weekend.
Apocalysse
30-06-2012, 10:17
Il discorso è un altro, se perdi l'authenticator o il cellulare non ti funziona che fai ?
Col cellulare, forse, l'unica è con un altro android (con iOS n'in so se riesci), ma se non lo hai ?
DFGemini
30-06-2012, 10:20
ieri sono passato in AH per dare un'occhiata alle armi(ne uso 2 sul barbaro da 480/500 DPS),cercando qualcosa sui 700 DPS(non oltre perchè immaginavo servissero milioni).....lo sconforto totale:
le armi con stat decenti,DPS intorno ai 700 o costano milioni,ma tanti milioni(roba tipo 8-10 m),oppure mancano proprio(penso siano state dirottate nella RMAH).
ma come cavolo li farmo tutti sti soldi:doh: ?non c'ho il pallino del marcato come turin:(
Il discorso è un altro, se perdi l'authenticator o il cellulare non ti funziona che fai ?
Col cellulare, forse, l'unica è con un altro android (con iOS n'in so se riesci), ma se non lo hai ?
L'ultima domanda era riferita al ripristino del telefono...
In ogni caso se hai i codici, come soluzione di emergenza ci sono WinBMA e WinAuth. Entrambi supportano il ripristino, quindi potresti ricreare il tuo authenticator sul pc.
Ciao a tutti!
Gioco a questo titolo ormai dal giorno della sua uscita e ho riscontrato un problema abbastanza contorto.
Appena mi loggo carico la partita e noto che, nei primi 10 minuti circa, dalla normale fluidità di 33 fps seguono dei cali pazzeschi a 8/10 per pochissimi secondi e poi torna stabile sui 30.
Questa cosa dura circa 10 minuti dall'inizio del game, dopodichè sembra sparire e non riesco a capire. Il gioco gira a risoluzione massima, tranne il filtro delle ombre (basso sfumato).
Il pc è quello che vedete in firma.
Ho provato anche a cambiare risoluzione e filtri ma la cosa non cambia.
In attesa di vostri pareri vi saluto e vi ringrazio.
Ubrirasta
30-06-2012, 10:34
Ciao a tutti!
Gioco a questo titolo ormai dal giorno della sua uscita e ho riscontrato un problema abbastanza contorto.
Appena mi loggo carico la partita e noto che, nei primi 10 minuti circa, dalla normale fluidità di 33 fps seguono dei cali pazzeschi a 8/10 per pochissimi secondi e poi torna stabile sui 30.
Questa cosa dura circa 10 minuti dall'inizio del game, dopodichè sembra sparire e non riesco a capire. Il gioco gira a risoluzione massima, tranne il filtro delle ombre (basso sfumato).
Il pc è quello che vedete in firma.
Ho provato anche a cambiare risoluzione e filtri ma la cosa non cambia.
In attesa di vostri pareri vi saluto e vi ringrazio.
Penso che quello a cui fai riferimento sia il caricamento dei contenuti dall'hard disk...anche a me capita,non per dieci minuti ma i primi minuti si...
Penso che quello a cui fai riferimento sia il caricamento dei contenuti dall'hard disk...anche a me capita,non per dieci minuti ma i primi minuti si...
Dici? Perché in effetti è un po lentino 5.400, infatti sto seriamente pensando di mettere un bel SSD :D
Ragazzi, ma a voi il gioco gira sempre fluido oppure ogni tanto ci sono dei piccoli scatti, che non capiscono se sono lag o stuttering.
Ubrirasta
30-06-2012, 10:43
Dici? Perché in effetti è un po lentino 5.400, infatti sto seriamente pensando di mettere un bel SSD :D
Io ci gioco su due pc e ti posso dire che il primo con hard disk mi scatta per un buon 3-4 minuti quando entro in partita....con il secondo dotato di SSD non scatta per niente,è subito pronto....:D
Io ci gioco su due pc e ti posso dire che il primo con hard disk mi scatta per un buon 3-4 minuti quando entro in partita....con il secondo dotato di SSD non scatta per niente,è subito pronto....:D
Si decisamente SSD al più presto :D .
Grazie mille per la risposta.
Ah proposito che pg usi? se posso chiedere.. ;)
Ubrirasta
30-06-2012, 10:51
Si decisamente SSD al più presto :D .
Grazie mille per la risposta.
Ah proposito che pg usi? se posso chiedere.. ;)
Ho uno sciamano e una maga a liv.60 e un barbaro al 25....con la maga gioco piu' spesso...
Ho uno sciamano e una maga a liv.60 e un barbaro al 25....con la maga gioco piu' spesso...
Io ho iniziato col monaco e mi gasava tantissimo. Arrivato al 60, dio è ingiocabile.. solo in coop riesco a combinare qualcosa, mentre il mago eh sti cazzi se è forte..
Io ho iniziato col monaco e mi gasava tantissimo. Arrivato al 60, dio è ingiocabile.. solo in coop riesco a combinare qualcosa, mentre il mago eh sti cazzi se è forte..
Ma com'è messo il tuo monaco !?
Skill , resistenze , velocità attacco etc etc...
Ma com'è messo il tuo monaco !?
Skill , resistenze , velocità attacco etc etc...
Non male.. Però certo finchè non riesco a farmi un equip al top sarà dura.
Comunque le statistiche sono:
Forza:771
Destrezza:819
Intelligenza:385
Vitalità:687
Armatura:4876
Dps:9170
resistenze tutte a 280
ho ancora 3 pezzi dell'armatura al 59..
Ubrirasta
30-06-2012, 11:52
resistenze tutte a 280
Beh non sei messo benissimo con il monaco...Destrezza bassa,Armatura bassa e Resistenze basse.... poi non so' come stai a vita...
resistenze tutte a 280
Io massimo ho avuto 2 milioni e mezzo come cash ma cercando affari sono arrivato a:
2007 di dex
38k di vita
23k base di dps buffato a 34k
6300 di armatura.
res di base 499 buffate 600.
Spendendo massimo 500k per pezzo tranne un anello da 1 milione.
Per chi ha bisogno delle guest pass: ne ho un paio inutilizzate e le cedo volentieri a don babbeo che le smisterà in base alla lista di richiedenti. :)
Però non prima di domani sera che ora sono fuori per il weekend.
Grazie mille..sperando che me ne arrivi una :sperem:
resistenze tutte a 280
Come ti ha già detto Ubrirasta non sei messo bene per niente , devi aumentare destrezza , vitalità , armatura , tutte le resistenze ( 280 di res sono veramente basse ) pure il dps , insomma devi rivedere completamente il tuo pg.
nofear2002
30-06-2012, 12:35
Droppino...
4 leggendario in due giorni e primo per la mia classe :D mi sento fighissimo!
http://i48.tinypic.com/n1fkfq.jpg
Ho cominciato inferno, con il mago:
hp 36000
dps 15000
Resistenze tra 250 e 350
armatura 4,1 k
Non si va malaccio... a parte qualche gruppo di elite che mi ha asfaltato subito, con un minimo di occhio non sto girando male...
io vorrei scambiare 4 chiacchiere con il designer che ha prodotto certi leggendari...
Come ti ha già detto Ubrirasta non sei messo bene per niente , devi aumentare destrezza , vitalità , armatura , tutte le resistenze ( 280 di res sono veramente basse ) pure il dps , insomma devi rivedere completamente il tuo pg.
Eh lo so.. però non riesco a guadagnare abbastanza cash.. cmq vedrò di fare il possibile..
yeah, l'avevo fatto... ma non ha funzionato :muro:
meno male che avevo messo il numero di telefono nell'account :stordita:
Il gioco è davvero fantastico, ma l'uscita forzata di ieri ed il lag che ogni tanto rompe le bolas... sono davvero fastidiosi!
Così però è davvero sconfortante... Dopo la patch del nerf all'IAS tenevo d'occhio armi con LoH per sostituire finalmente la mia e con poco più di 4-5 milioni mi sarei comprato una buona arma ma da pochi giorni i prezzi sono alle stelle... Ricercando armi con le stesse caratteristiche e DPS ora bisogna avere ben più di 10 milioni! Sono un giocatore onesto e non mi dispiace farmare eccetera ma così, con questi prezzi, o dovrò farmare in eterno (sempre che i prezzi restino tali) o sarò costretto ad utilizzare il bot...
Così però è davvero sconfortante... Dopo la patch del nerf all'IAS tenevo d'occhio armi con LoH per sostituire finalmente la mia e con poco più di 4-5 milioni mi sarei comprato una buona arma ma da pochi giorni i prezzi sono alle stelle... Ricercando armi con le stesse caratteristiche e DPS ora bisogna avere ben più di 10 milioni! Sono un giocatore onesto e non mi dispiace farmare eccetera ma così, con questi prezzi, o dovrò farmare in eterno (sempre che i prezzi restino tali) o sarò costretto ad utilizzare il bot...
ma è davvero necessario?
cioè, boh... qua sembra che siano questioni di vita o di morte...
ma è davvero necessario?
cioè, boh... qua sembra che siano questioni di vita o di morte...
Ma è davvero necessario?
Cioè, boh... qua sembra che siano questioni di vita o di morte...
Grazie per il tuo commento, costruttivo; quasi quanto il mio ;)
Visto che non hai colto il senso del mio commento te lo spiego adesso: cercavo di capire se era solo un mio "problema" o se l'effettivo aumento dei prezzi c'è stato.
Buona giornata.
PS: si, la risposta al tuo intervento con il tuo stesso intervento è voluto.
SinapsiTXT
30-06-2012, 14:30
o sarò costretto ad utilizzare il bot...
eh? :rolleyes: mi spieghi cosa vuol dire per te "essere costretto a fare una cosa"?
se per bot intendi un programma automatico è come dire "che sei costretto a rubare perchè la ferrari costa un sacco di soldi" :rolleyes:
TearsDuct
30-06-2012, 14:42
io vorrei scambiare 4 chiacchiere con il designer che ha prodotto certi leggendari...
Dopo 212 ore di gameplay, nel livello segreto, a difficoltà, HELL ho droppato il mio primo oggetto leggendario. Ho pensato "ooooh finalmente!!! E' pure un'arma !!!! :eek: "
Sposto il puntatore sull'oggetto e....
http://img853.imageshack.us/img853/1746/screenshot013wd.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/853/screenshot013wd.jpg/)
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Ma queste armi non devono droppare a normal? :rolleyes:
Ubrirasta
30-06-2012, 14:49
Dopo 212 ore di gameplay, nel livello segreto, a difficoltà, HELL ho droppato il mio primo oggetto leggendario. Ho pensato "ooooh finalmente!!! E' pure un'arma !!!! :eek: "
Sposto il puntatore sull'oggetto e....
http://img853.imageshack.us/img853/1746/screenshot013wd.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/853/screenshot013wd.jpg/)
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Ma queste armi non devono droppare a normal? :rolleyes:
Pero' è bellissima esteticamente....beccato davvero per il dps schifido...e comunque a parte dropparle a normal ma neanche a livello 30 la si metterebbe
eh? :rolleyes: mi spieghi cosa vuol dire per te "essere costretto a fare una cosa"?
se per bot intendi un programma automatico è come dire "che sei costretto a rubare perchè la ferrari costa un sacco di soldi" :rolleyes:
Qualcun'altro? Così facciamo una bella lista di utenti a cui piace alimentare flame e sarò felice di ignorarli.
Riguardo la tua domanda mi permetto di non risponderti... Vedi sopra.
Buona giornata.
Ieri ho visto che si parlava di leggendari nel thread. C'è chi si lamentava che ancora non ne ha droppato uno, c'è chi dice che ne droppa qualcuno, insomma, ce n'è per tutti i gusti. Manco a farlo apposta entro in game, gioco 10 minuti col mio DH in atto IV normal e droppo da uno dei tanti mob insignificanti che mi riempivano lo schermo questa roba:
http://img338.imageshack.us/img338/9997/leggendariomonaco.png (http://imageshack.us/photo/my-images/338/leggendariomonaco.png/)
Il mio terzo leggendario in tutto questo tempo, ovviamente inutile e rivenduto subito per 15k gold in asta :asd:
il ieri ho beccato ad atto III da Azmodan (torre dei dannati) un leggendario che ho piazzato con facilità a 6milioncini :oink:
Il secondo da quando gioco :muro:
SinapsiTXT
30-06-2012, 16:56
Qualcun'altro? Così facciamo una bella lista di utenti a cui piace alimentare flame e sarò felice di ignorarli.
Buona giornata.
Guarda che quello che viola il regolamento sei tu, i bot sono vietati dall'EULA della Blizzard e dalle norme etiche e morali di qualsiasi giocatore onesto, se c'è un masso è meglio che ti vai a nascondere lì sotto perchè il mio post non era per alimentare il flame ma solo per farti rendere quanto è puerile la tua pseudominaccia.
Non mi rispondi perchè hai ben poco da argomentare, vai ad usare i bot mi auguro solo che tu venga bannato nel giro di 2 petosecondi.
SinapsiTXT
30-06-2012, 16:58
Il mio terzo leggendario in tutto questo tempo, ovviamente inutile e rivenduto subito per 15k gold in asta :asd:
Per quella cifra non era meglio distruggerlo, ricavare lo zolfo e vendere quello come materia prima? Guardando le quotazioni dello zolfo il prezzo è ben superiore ai 15k :)
Ubrirasta
30-06-2012, 17:00
Per quella cifra non era meglio distruggerlo, ricavare lo zolfo e vendere quello come materia prima? Guardando le quotazioni dello zolfo il prezzo è ben superiore ai 15k :)
Ma se non sbaglio lo zolfo non è assicurato che te lo dia...
SinapsiTXT
30-06-2012, 17:03
Ma se non sbaglio lo zolfo non è assicurato che te lo dia...
E' lo stesso dubbio che è venuto a me però in teoria se distrugge un leggendario dovrebbe dartelo sicuro perchè la materia di partenza è già un leggendario mentre il drop casuale dipende dai materiali di qualità inferiore di lvl 60.
Dopo provo a fare un esperimento e vi dico, ho nel baule minimo 2-3 leggendari che non so cosa farmene :D
!@ndre@!
30-06-2012, 17:17
Ragazzi io ho giocato fin'ora con la guest pass. Quando mi arriva la key per il gioco full per attivarla devo solo registrarla nel mio account battle.net? Il client automaticamente mi fa proseguire nella storia?
SinapsiTXT
30-06-2012, 17:22
Ragazzi io ho giocato fin'ora con la guest pass. Quando mi arriva la key per il gioco full per attivarla devo solo registrarla nel mio account battle.net? Il client automaticamente mi fa proseguire nella storia?
Si ad entrambe, ti basterà fare il login in (nello stesso identico modo che hai fatto finora) e potrai continuare dopo il re scheletro.
!@ndre@!
30-06-2012, 17:27
Si ad entrambe, ti basterà fare il login in (nello stesso identico modo che hai fatto finora) e potrai continuare dopo il re scheletro.
Thanks! ;)
E' lo stesso dubbio che è venuto a me però in teoria se distrugge un leggendario dovrebbe dartelo sicuro perchè la materia di partenza è già un leggendario mentre il drop casuale dipende dai materiali di qualità inferiore di lvl 60.
Dopo provo a fare un esperimento e vi dico, ho nel baule minimo 2-3 leggendari che non so cosa farmene :D
No lo zolfo te lo da con quelli di livello 60, e casualmente sulla AH tutti i leggendari di livello 60 (per quanto penosi) valgono più di uno zolfo :asd:. Già ci avevo pensato a far scattare una megaspeculazione comperando leggendari di lv60 ad un prezzo inferiore dello zolfo :asd:
Sapete dove è possibile trovarlo a meno? Anche solo la key, visto che col guest pass ho già il gioco full. Anche in pm volendo
Altra cosa, hanno risolto il bug del templar che non ti faceva loggare più? I pg spariscono ancora? Altri bug rilevanti non corretti?
Cerco gente per farmare l'atto 4 ... non se può piu dei random lefter
Ziosilvio
30-06-2012, 18:47
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2430782
GIOCATE PULITO
E' successo con una certa frequenza che il dichiarare o proprio il vantare l'utilizzo di metodi per "imbrogliare" ai giochi online abbia scatenato vere e proprie risse. Per essere chiari su questo forum non si accetta nè tantomeno si incoraggiano tali pratiche, quali che siano le loro motivazioni. Come per le discussioni, anche per il gioco vale la regola che di fronte ad un'altra persona si agisce con correttezza e lealtà. Se per qualsiasi motivo non si è in grado di farlo, esistono migliaia di giochi single-player. E, diciamolo onestamente, nessuno vi rimprovererà se barate contro il computer, che se lo merita!! :p
D'altro canto, vantarsi di barare contro avversari umani e scatenare una polemica comporterà immediatamente una sanzione, mentre se non vi saranno ancora state polemiche ve la caverete con una semplice ammonizione e l'eventuale chiusura del thread.
Anche per questo motivo i due commenti successivi:
Ma è davvero necessario?
Cioè, boh... qua sembra che siano questioni di vita o di morte...
Grazie per il tuo commento, costruttivo; quasi quanto il mio ;)
Visto che non hai colto il senso del mio commento te lo spiego adesso: cercavo di capire se era solo un mio "problema" o se l'effettivo aumento dei prezzi c'è stato.
Buona giornata.
PS: si, la risposta al tuo intervento con il tuo stesso intervento è voluto.
Buona giornata.
ti fruttano un'ammonizione.
Fra89gianico
30-06-2012, 19:39
Ricambio Battletag, scusate i continui cambiamenti (don ^^ )
Milton#2462
Con grande gioia....ho abbandonato l'AH.
Mi ero reso conto che vanificava completamente l'esperienza di farming. Così ho pensionato tutti gli oggetti, mi sono vestito interamente di cose trovate o craftate e ho ricominciato a farmare inferno.
Così è molto più soddisfacente è facile trovare miglioramenti per l'equip e ha senso farmare sempre le stesse zone. L'aver trovato un anello migliore di quello che avevo addosso è stata fonte di grande soddisfazione.
L'AH così com'è rovina il gioco. Buttate via tutto e provate a findare, sarà molto più bello nonchè longevo.
TigerTank
30-06-2012, 20:23
Mi ero reso conto che vanificava completamente l'esperienza di farming. Così ho pensionato tutti gli oggetti, mi sono vestito interamente di cose trovate o craftate e ho ricominciato a farmare inferno.
Così è molto più soddisfacente è facile trovare miglioramenti per l'equip e ha senso farmare sempre le stesse zone. L'aver trovato un anello migliore di quello che avevo addosso è stata fonte di grande soddisfazione.
L'AH così com'è rovina il gioco. Buttate via tutto e provate a findare, sarà molto più bello nonchè longevo.
Quoto, l'ah andrebbe usata o per vendere per fare un pò di gold con cose valide ma inutilizzabili o per acquistare solo in situazioni di necessità estrema.
TheUnforgiven
30-06-2012, 20:24
Valore di questo bell'anello che ho trovato?
http://i50.tinypic.com/2nm126e.jpg
x_Master_x
30-06-2012, 20:32
Scusate, ma visto che esiste un thread chiamato:
[Thread ufficiale] Mercatino Diablo 3: Vendita, Scambio, Valutazioni, Cerco
Magari sfruttiamolo meglio, giusto per dare nota a chi lo ha aperto e lo gestisce, capisco che ci sia poco altro di cui parlare oltre l'AH :asd: ma in ogni pagina c'è chi chiede delle valutazioni dei propri oggetti. Non ce l'ho con nessuno, ma visto che esiste un thread ufficiale usatelo :D
Portocala
30-06-2012, 20:41
Finalmente ho sbloccato Hell col mio Barbaro Liv 50... e ho raggiunto quota 1milione gold.
Cqm CHE NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA .... che cosa posso fare per arrivare in fretta a Inferno? Mi sto annoiando di brutto a rifare le quest :mad: :stordita:
TheUnforgiven
30-06-2012, 20:45
Sorry nn l avevo mai visto
Portocala
30-06-2012, 21:50
Posso andare a Inferno senza aver finito Hell prima? Non basta solo Lev 60?
....cut.... che cosa posso fare per arrivare in fretta a Inferno? Mi sto annoiando di brutto a rifare le quest :mad: :stordita:
Gioca in coop.
CARVASIN
01-07-2012, 00:19
Posso andare a Inferno senza aver finito Hell prima? Non basta solo Lev 60?
No, devi finire Abisso
Quoto, l'ah andrebbe usata o per vendere per fare un pò di gold con cose valide ma inutilizzabili o per acquistare solo in situazioni di necessità estrema.
La mia idea era quella di finire il gioco senza l'uso dell'AH ma arrivato ad un certo punto (se non ricordo male a metà Atto I, difficoltà Abisso) l'uso della casa d'aste è stato necessario perché armi con DPS maggiori di quella che avevo non se ne trovavano (nel senso di possibilità di drop) e di fronte ad un Elite vampiro che picchiava più forte e quindi rigenerava vita più di quanto levassi ho ceduto (anche se poi l'Elite l'ho ucciso prima di cambiare arma modificando le abilità per ottenere il massimo dei danni).
Ora droppare oggetti migliori di quelli che ho preso in asta e quindi proseguire in Atto III Inferno è matematicamente impossibile visto che le combinazioni degli oggetti sono praticamente perfette (nel mio caso destrezza, vitalità, resistenza al veleno, resistenza complessiva e, a seconda del pezzo, velocità d'attacco, probabilità di critico eccetera). In pratica resterei in eterno a farmare un atto alla ricerca del pezzo giusto da cambiare (ma di pezzi non ne è uno ma ne sono ben 10-12).
Per farti capire con i drop di Atto I Inferno starei forse finendo Abisso.
Ubrirasta
01-07-2012, 03:19
Droppino oggi all'atto 2 :D :D :D
http://i45.tinypic.com/15x26a9.jpg
Ubrirasta
01-07-2012, 03:20
:D
Ubrirasta
01-07-2012, 03:21
Ubrirasta
Browser impazzito :D
Ubrirasta
Ubrirasta
01-07-2012, 03:22
Il mio browser è impazzito, non mi linciate :D
Droppino oggi all'atto 2 :D :D :D
http://i45.tinypic.com/15x26a9.jpg
La vendi bro??..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ubrirasta
01-07-2012, 09:11
La vendi bro??..
E' gia in asta....se la vendevo la mettevo nel topic del mercatino chiedendovi fior fiori di milioni...:sofico: :D
Sapete dove è possibile trovarlo a meno? Anche solo la key, visto che col guest pass ho già il gioco full. Anche in pm volendo
Altra cosa, hanno risolto il bug del templar che non ti faceva loggare più? I pg spariscono ancora? Altri bug rilevanti non corretti?
up.
@Ubrirasta: per curiosità spassionata: a quanti milioni l'hai messa? Ma non è meglio venderla in rmah e farci soldini veri? :D
Ubrirasta
01-07-2012, 10:16
up.
@Ubrirasta: per curiosità spassionata: a quanti milioni l'hai messa? Ma non è meglio venderla in rmah e farci soldini veri? :D
Sinceramente non mi importa fare soldi veri adesso...prima penso a finire inferno e quando riusciro' a farmare bene atto 3 iniziero' a pensarci.
l'ho messa a 20 milioni di compra subito...
Ok, ho deciso di rinnovare un paio di oggettini... addio ai miei 130 milioni. :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Ubrirasta
01-07-2012, 11:00
Ok, ho deciso di rinnovare un paio di oggettini... addio ai miei 130 milioni. :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Se Monti legge questo messaggio sei finito :D :D :D :D
mi ci ero affezionato :fagiano:
spero di riprendere qualcosa con i vecchi oggetti...
La mia idea era quella di finire il gioco senza l'uso dell'AH ma arrivato ad un certo punto (se non ricordo male a metà Atto I, difficoltà Abisso) l'uso della casa d'aste è stato necessario perché armi con DPS maggiori di quella che avevo non se ne trovavano (nel senso di possibilità di drop) e di fronte ad un Elite vampiro che picchiava più forte e quindi rigenerava vita più di quanto levassi ho ceduto (anche se poi l'Elite l'ho ucciso prima di cambiare arma modificando le abilità per ottenere il massimo dei danni).
Ora droppare oggetti migliori di quelli che ho preso in asta e quindi proseguire in Atto III Inferno è matematicamente impossibile visto che le combinazioni degli oggetti sono praticamente perfette (nel mio caso destrezza, vitalità, resistenza al veleno, resistenza complessiva e, a seconda del pezzo, velocità d'attacco, probabilità di critico eccetera). In pratica resterei in eterno a farmare un atto alla ricerca del pezzo giusto da cambiare (ma di pezzi non ne è uno ma ne sono ben 10-12).
Per farti capire con i drop di Atto I Inferno starei forse finendo Abisso.
Il punto è, che fretta c'è? Una volta finito inferno il gioco muore, metterci più tempo diventa un vantaggio. Poi comprare in ah non mi da molta soddisfazione, inoltre acquistando le drop diventano inutili.
Io volevo fortemente ah, ma così come è stata implementata rovina l'End-game.
Goofy Goober
01-07-2012, 11:33
oggi sono stato testimone di uno strano "bug" di duplicazione spontanea di oggetti rari ingame.
ammazzo un mostro, normale, no raro-elitè, appena entrato in una stanzetta piccola di un dungeon, e mi droppa un raro, lo raccolgo e tanto continuo ad ammazzare mostri nella stanzina.
fatta piazza pulita torno in città, guardo il raro (una cintura), vendo qualche oggetto e torno nel dungeon, stessa stanzetta di prima, appare un mostro fuori dalla stanza, entra dentro e lo ammazzo, mi droppa un raro (una cintura).
identifico che raro è, ed è uguale identico alla cintura droppata prima :fagiano:
stesso nome, stesse caratteristiche, stesso tutto :stordita:
faccio la stessa cosa, torno in città, bazzico un po', torno nel dungeon, sta volta niente mostro, esco dalla stanzetta, trovo dei mostri, torno indietro, aspetto che il primo del gruppo entri nella stanzetta, lo ammazzo e mi droppa, di nuovo, una cintura rara, identica a quella di prima :eek:
ho riprovato di nuovo, ma non è più successo.... comunque è una cintura infima che vale poco-niente, però strana sta cosa, si sarà intrippato il server.
Ubrirasta
01-07-2012, 12:13
Venduta l'ascia :sofico: :sofico:
Sono entrato anche io a far parte del club dei milionari....:D :D
Il punto è, che fretta c'è? Una volta finito inferno il gioco muore, metterci più tempo diventa un vantaggio. Poi comprare in ah non mi da molta soddisfazione, inoltre acquistando le drop diventano inutili.
Io volevo fortemente ah, ma così come è stata implementata rovina l'End-game.
Non c'è fretta tanto che attualmente se farmo un ora al giorno è gia tanto :) ma come spiegavo i drop di bassa qualità (o per meglio dire inferiori al livello affrontato/da affrontare) sono la causa che non permette di andare avanti senza AH.
Portocala
01-07-2012, 14:42
Qualche anima pià mi ouò dare 2 dritte su come migliorare l'equip? Appena becco 2-3 gruppetti di elite muoio 3-4 volte prima di riuscire a tirarli giù.
Magari ridistribuire le gemme?
Link: http://i.imgur.com/KIAQD.jpg
Ezechiele25,17
01-07-2012, 15:15
Compra i gold dai cinesi come fanno molti scienziati su questo forum
Ubrirasta
01-07-2012, 15:19
Vorrei proprio sapere di chi parli.....
Ezechiele25,17
01-07-2012, 15:21
Vorrei proprio sapere di chi parli.....
Ho usato un termine improprio, "molti". Dovevo dire "alcuni". Due sicuramente ce ne sono. Se non è legale parlare di goldsellers interrompo subito, anche se pare che presto possa farlo la Blizzard direttamente.
Qualche anima pià mi ouò dare 2 dritte su come migliorare l'equip? Appena becco 2-3 gruppetti di elite muoio 3-4 volte prima di riuscire a tirarli giù.
Magari ridistribuire le gemme?
Link: http://i.imgur.com/KIAQD.jpg
io vendo parecchio equip che ti aiuterebbe. devi cambiare sistema di gioco a mio modo di vedere. togliere le due armi e metterne una decisamente più potente più uno scudo. poi levare tutti i pezzi con una resistenza specifica e cercare qualcosa con resistenza complessiva. altrimenti sono troppo basse. in più usa (se già non lo fai) le urla tattiche del barbaro nella build per alzare armor e resistenze più vendetta per recuparare vita. in ultima analisi 18k di vita mi sembra pokino. se vuoi puoi aggiungermi ingame e ne parliamo
anche anelli e amuleto sarebbero da cambiare
!@ndre@!
01-07-2012, 15:49
Cos'hai preso?? :eek:
DFGemini
01-07-2012, 16:17
130?io sto a faticà per tirarne su 1 :asd:
Ho usato un termine improprio, "molti". Dovevo dire "alcuni". Due sicuramente ce ne sono. Se non è legale parlare di goldsellers interrompo subito, anche se pare che presto possa farlo la Blizzard direttamente.
A chi ti riferisci? Tanto per capire se uno sarei io...
130?io sto a faticà per tirarne su 1 :asd:
Nulla, dovevo cambiare arma ma sono rientrato un minuto troppo tardi e mi hanno superato l'offerta. Quindi resto così e amen...
Edit: vabbè, quotato il messaggio sbagliato.
Non c'è fretta tanto che attualmente se farmo un ora al giorno è gia tanto :) ma come spiegavo i drop di bassa qualità (o per meglio dire inferiori al livello affrontato/da affrontare) sono la causa che non permette di andare avanti senza AH.
Non è vero che non hai fretta. Lo dimostra il fatto che sei corso in AH appena hai avuto difficoltà. Come fanno tutti d'altronde.
E ora difatti la lamentala che va per la maggiore è che non c'è più nulla da fare dopo aver terminato inferno.
Senza usare AH invece si deve giocare molto di più e non è vero che non si può progredire. La progressione c'è ma è infinitamente più lenta. Ovviamente.
Io mi sono accorto che andando avanti come stavo facendo mi sarei trovato, come tutti, ad aver terminato inferno e non avere nessuna ragione per proseguire a giocare se non iniziare un nuovo personaggio.
Gianluca99
01-07-2012, 16:57
appena acquistato al gamestop vicino casa
tag: Loky#2614
:cool:
Per chi vuole farmare l'atto 2 aggiungetemi MrZucchina#2510
Oggi nel giro di 3 ore mi sono saltati fuori 2 leggendari (dei quali uno veramente pessimo:fagiano: )
Era da tantissimo tempo che un gioco non mi teneva così tanto incollato allo schermo.
http://img802.imageshack.us/img802/9600/diabloiii20120701172335.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/802/diabloiii20120701172335.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Portocala
01-07-2012, 17:15
Con 2 accorgimenti all'equip e al build sono arrivato all'atto 2 Hell/Abisso con 67 ore di gioco.
Nulla, dovevo cambiare arma ma sono rientrato un minuto troppo tardi e mi hanno superato l'offerta. Quindi resto così e amen...
Edit: vabbè, quotato il messaggio sbagliato.
io in previsione delle future modifiche ho rivoluzionato quasi tutto per avere bene o male le stesse stat (sui 50k dps, 400 res, 5k arm, 35k hp) con in più 200% mf col nephi a 5 e devo dire che aiuta parecchio.
ogni tanto penso di passare ad un'arma ad una mano ma la differenza di costi con quelle a due mani, a parità di stat, è oltre l'esagerato.
secondo te cosa ha senso craftare oltre ai guanti? ho trovato la ricetta per i mantelli a 6 proprietà ma ad un'occhiata veloce al mercato mi sa che conviene venderla.
Non è vero che non hai fretta. Lo dimostra il fatto che sei corso in AH appena hai avuto difficoltà. Come fanno tutti d'altronde.
E ora difatti la lamentala che va per la maggiore è che non c'è più nulla da fare dopo aver terminato inferno.
Senza usare AH invece si deve giocare molto di più e non è vero che non si può progredire. La progressione c'è ma è infinitamente più lenta. Ovviamente.
la progressione è possibile ora, con le ultime modifiche ai drop. prima della 1.03 potevi avere tutta la pazienza del mondo ma non andavi oltre l'atto 1 d'inferno (forse il 2 per alcuni pg).
io in previsione delle future modifiche ho rivoluzionato quasi tutto per avere bene o male le stesse stat (sui 50k dps, 400 res, 5k arm, 35k hp) con in più 200% mf col nephi a 5 e devo dire che aiuta parecchio.
ogni tanto penso di passare ad un'arma ad una mano ma la differenza di costi con quelle a due mani, a parità di stat, è oltre l'esagerato.
secondo te cosa ha senso craftare oltre ai guanti? ho trovato la ricetta per i mantelli a 6 proprietà ma ad un'occhiata veloce al mercato mi sa che conviene venderla.
la progressione è possibile ora, con le ultime modifiche ai drop. prima della 1.03 potevi avere tutta la pazienza del mondo ma non andavi oltre l'atto 1 d'inferno (forse il 2 per alcuni pg).
Prima della 1.0.3 stavo ad atto III e ne valeva la pena, ora sto ad atto II perché è molto più efficiente.
Comunque non ho notato una convenienza particolare per il crafting, eccetto ovviamente per i guanti. I costi dei progetti in AH probabilmente dicono molto più di ciò che posso intuire io.
Un giorno comunque mi sa che investo 10 milioni per craftare e vedo cosa ne tiro fuori... Pur sapendo di non essere fortunatissimo. :D
Ziosilvio
01-07-2012, 18:07
Guarda che quello che viola il regolamento sei tu, i bot sono vietati dall'EULA della Blizzard e dalle norme etiche e morali di qualsiasi giocatore onesto, se c'è un masso è meglio che ti vai a nascondere lì sotto perchè il mio post non era per alimentare il flame ma solo per farti rendere quanto è puerile la tua pseudominaccia.
Non mi rispondi perchè hai ben poco da argomentare, vai ad usare i bot mi auguro solo che tu venga bannato nel giro di 2 petosecondi.
I flame si segnalano e non si alimentano.
Questa è un'ammonizione.
Donbabbeo
01-07-2012, 18:28
Sokak mi ha dato due keypass, c'è qualcuno interessato visto che gli unici rimasti nella lista sono uccel di bosco?
Fatemi sapere rispondendo qua sotto e NON via PM.
Questo è solo il risultato dell'esasperazione che i forum hanno contribuito a creare. Si proseguiva lo stesso ma ci avremmo impiegato di più.
La realtà è i giocatori vogliono tutto e subito e quando non lo hanno impazziscono.
SinapsiTXT
01-07-2012, 19:03
I flame si segnalano e non si alimentano.
Questa è un'ammonizione.
Questa è una tua impressione, io non ho alimentato nulla ma ragionare con te è una battaglia persa in partenza, un sw avrebbe un'elasticità mentale maggiore di quanta ne dimostri tu (e sicuramente criticare l'operato di un mod è un'altra violazione del regolamento ma sinceramente... :asd:).
Sokak mi ha dato due keypass, c'è qualcuno interessato visto che gli unici rimasti nella lista sono uccel di bosco?
per keypass intendi "guest pass"? se sì io son interessato grazie
Prima della 1.0.3 stavo ad atto III e ne valeva la pena, ora sto ad atto II perché è molto più efficiente.
Comunque non ho notato una convenienza particolare per il crafting, eccetto ovviamente per i guanti. I costi dei progetti in AH probabilmente dicono molto più di ciò che posso intuire io.
Un giorno comunque mi sa che investo 10 milioni per craftare e vedo cosa ne tiro fuori... Pur sapendo di non essere fortunatissimo. :D
Oddio avendo un buon equip l'atto 3 si fa senza troppi patemi (in un paio d'ore penso di fare almeno una trentina di gialli) e le % di drop sono comunque parecchio favorevoli. Ma soprattutto l'atto 2 è orrido :asd:
Prima o poi mi deciderò a migliorare il fabbro, ho una decina di progetti buttati nel baule...
Questo è solo il risultato dell'esasperazione che i forum hanno contribuito a creare. Si proseguiva lo stesso ma ci avremmo impiegato di più.
La realtà è i giocatori vogliono tutto e subito e quando non lo hanno impazziscono.
No, ripeto, senza AH non si proseguiva per forza di cose, ora volendo è possibile.
!@ndre@!
01-07-2012, 21:08
Meglio tornare a farmare visto l'andamento della partita.....
DFGemini
01-07-2012, 21:30
Meglio tornare a farmare visto l'andamento della partita.....
a me sta già passando la voglia dopo aver visto i prezzi in AH....
ma le cose comperate in rmah non arrivano subito una volta scaduta l'asta ?
Non so la RMAH, ma la GAH sembra avere problemi nell'elaborazione delle transazioni al momento...non riesco a mettere alcun nuovo oggetto in asta.
serve qualche minuto/ora a seconda della congestione del server.
Non so la RMAH, ma la GAH sembra avere problemi nell'elaborazione delle transazioni al momento...non riesco a mettere alcun nuovo oggetto in asta.
serve qualche minuto/ora a seconda della congestione del server.
grazie dell'info. penso ci siano dei problemi in aggiunta.
http://img259.imageshack.us/img259/1540/screenshot011au.jpg
TigerTank
01-07-2012, 22:18
Ahi ahi ahi....l'Italia stasera ha tentato di fare l'Atto Spagnolo in modalità Inferno senza avere l'equip. adatto ed è stata killata 4 volte :(
Ahi ahi ahi....l'Italia stasera ha tentato di fare l'Atto Spagnolo in modalità Inferno senza avere l'equip. adatto ed è stata killata 4 volte :(
Boia che umiliazione!
Scusate ma al momento è meglio farmare aotto I inferno o atto II e quali punti?
Io posso farmare atto III ma ho deciso che è molto più efficiente atto II, quest di Zoltun Kulle.
il maledetto che si è aggiudicato oggi l'arma che volevo io l'ha fatto solo per rimetterla in vendita in RMAH. :asd: Possa rimanere invenduta, cornuto!
tribalspirit
01-07-2012, 23:41
io volgio vendere tutto l'account...
è tecnicamente possbile?
il menne
01-07-2012, 23:47
Ooops... la AH ha problemi.... mi sono aggiudicato un amuleto che mi interessava, e costava anche dei bei soldini, li ha tolti MA l'amuleto non me lo ha dato, per ora, l'asta risulta presente in lista come scaduta.... mah....:fagiano:
Speriamo bene....:mc:
Io mi sono accorto che andando avanti come stavo facendo mi sarei trovato, come tutti, ad aver terminato inferno e non avere nessuna ragione per proseguire a giocare se non iniziare un nuovo personaggio.
Non ho usato la casa d'aste al primo ostacolo e comunque per comprare i miei primi oggetti dalla casa d'aste ho dovuto farmare oro per settimane in atto I Inferno prima di passare, e finire, Atto II ed ora visti i prezzi elevatissimi delle armi dovrò continuare a farmare ancora per molto (NB: il mio intervento di alcune pagine fa riguardava appunto la "delusione" del non poter più cambiare arma dopo avere farmato diverse ore e quindi avere messo da aprte alcuni milioni per prendere l'arma che avrei voluto acquistare).
Personalmente ho solo intenzione di finire il gioco ad Inferno con il mio primo personaggio (la monaca appunto) e se ne avrò voglia inizierò con le altre classi per raggiugnere il livello 60 semplicemente per il gusto di provare tutte le classi.
Quando arriverà il PvP forse tornerò a giocare ma non sono un tipo che resta su un gioco molto a lungo (visto che o mi annoio, o trovo dei difetti che rendono il gioco poco piacevole, o ho semplicemente altro da fare :p diciamo che un gioco mi prende per un determinato periodo per poi magari essere ripreso anche anni/mesi dopo).
@Turin
Forse ho semplicemente capito male ma sei arrivato ad Atto III Inferno, pre patch, solo con i tuoi drop e senza acquistare dalla casa d'aste?
PS: quanto costava l'arma che tenevi d'occhio? :D
@Turin
Forse ho semplicemente capito male ma sei arrivato ad Atto III Inferno, pre patch, solo con i tuoi drop e senza acquistare dalla casa d'aste?
PS: quanto costava l'arma che tenevi d'occhio? :D
Assolutamente no, i barbari pre-patch avevano bisogno di equip del III atto per fare il II, quindi sarebbe stato proprio impossibile.
Io avevo fatto una prima offerta da 35 milioni ma 50 ce li avrei messi tranquillamente se necessario... se solo fossi rientrato un minuto prima.
Si anch'io sono interessato per un keypass , cmq ti avevo mandato un pm di richesta qualche giorno fa ma non mi hai risposto , se ti avanza fammi sapere , grazie.
Assolutamente no, i barbari pre-patch avevano bisogno di equip del III atto per fare il II, quindi sarebbe stato proprio impossibile.
Io avevo fatto una prima offerta da 35 milioni ma 50 ce li avrei messi tranquillamente se necessario... se solo fossi rientrato un minuto prima.
Che arma era bro?
-Apocalisse-
02-07-2012, 08:27
qualcun altro vede delle offerte a zero nell'asta? :confused:
Ieri ho fatto il mio primo ragequit del gioco :fagiano:
Un misto tra impotenza e ,diciamolo,un pò di invidia di Grifo85 che con il suo sciamano immortale non gli si abbassava manco la vita ,mentre io dovevo fare i salti mortali per districarmi in mezzo a mille mila laser e mob che scappavano da tutte le parti.
Ma la cosa che mi ha fatto ragequittare è il sistema di puntamento... non è possibile che tu clicchi sullo schermo in una zona vuota e il tuo pg continua ad attaccare in quella direzione, si muore così, per dio.
Credo comunque che il problema sia il basso LOH. Devo raggiungere almeno 800/1000 loh.
Dopodichè se vedo che non riesco nemmeno così a finire atto 2 quitto la wizard e pace, al massimo mi rollo uno sciamano e gli passo l'equip della wizz.:(
sciamano che per inciso è molto più debole del wizard (e probabilmente di tutte le altre classi)
Vorrei un chiarimento se possibile:
un item di livello xz di atto 1/2 inferno ha esattamente le stesse potenzialità di un item dello stesso livello atto 4?
Oppure in base all'atto in cui ci si trova cambia il tier dell'oggetto e di conseguenza le sue stats?
sciamano che per inciso è molto più debole del wizard (e probabilmente di tutte le altre classi)
La minchia :D
Quello di grifo85 è forte quasi quanto il barbaro di Turin
supalova10
02-07-2012, 09:11
Un misto tra impotenza e ,diciamolo,un pò di invidia di Grifo85 che con il suo sciamano immortale non gli si abbassava manco la vita ,mentre io dovevo fare i salti mortali per districarmi in mezzo a mille mila laser e mob che scappavano da tutte le parti.
Ma la cosa che mi ha fatto ragequittare è il sistema di puntamento... non è possibile che tu clicchi sullo schermo in una zona vuota e il tuo pg continua ad attaccare in quella direzione, si muore così, per dio.
Credo comunque che il problema sia il basso LOH. Devo raggiungere almeno 800/1000 loh.
Dopodichè se vedo che non riesco nemmeno così a finire atto 2 quitto la wizard e pace, al massimo mi rollo uno sciamano e gli passo l'equip della wizz.:(
loh su un ranged? sei miliardario? 1050 hp*s regen e vai tranquillo
Vorrei un chiarimento se possibile:
un item di livello xz di atto 1/2 inferno ha esattamente le stesse potenzialità di un item dello stesso livello atto 4?
Oppure in base all'atto in cui ci si trova cambia il tier dell'oggetto e di conseguenza le sue stats?
L'unica differenza tra gli atti è la % di droppare item di livello più alto(63): ad atto 1 è pochetta, ad atto 4 è più alta.
Le stats vengono rollate casualmente, ovvio che item di livello 63 hanno possibilità di rollare valori più alti rispetto agli item di livello più basso, ma l'atto di per se non influisce minimamente in questo.
owiamente parlo a parità di equip.
loh su un ranged? sei miliardario? 1050 hp*s regen e vai tranquillo
macchè miliardario...:sofico:
Di loh Ne ho 500 e rotti al momento solo sul'arma, pagata 100k di culo in ah (715 dps) , ma valeva al massimo 1m.
Con un neck da 400 loh sarei già a 900 in un battibaleno e i neck con loh non costano una fava, (non so perchè)
E comunque 1000 hp/s è una MERDA eh :D
Forse non hai presente quanti hp ti ritornano al secondo con 1000 loh e una build da Wiz melee ... prendi e moltiplica almeno per .. hum ... 6 diciamo, ma minimo minimo.
owiamente parlo a parità di equip.
Appunto, l'equip mio è meglio di quello di Grifo(lato offensivo, io 26% crit lui zero, io 16k dps lui 13) , salvo un 100 di res che comunque non fanno la differenza, visto che si parla di 800(mie) contro 900(sue). La vcera differenza è il loh: io 500 lui 1000 e rotti(1200?).
Fai così: logga e invita Grifo85 in una partita ad atto2, zoltan kulle come quest.
E vedi cosa può fare uno sciamano speccato giusto con 1000 loh.
Cmq l'asta è un FAIL mostruoso: non va praticamente MAI!
:doh:
lupinthe3rd
02-07-2012, 09:22
ma a qualcun altro hanno incasinato la ah o solo a me?
avevo una trentina di oggetti invenduti nella sezione completate ed ora ne trovo solo 5
Giusto ieri mi metto in asta x un bel ring of justice.. 7m di bid.. In serata guardo e mi sono spariti 4 item dalla vendita e Vabbe... Mi sparisce anche il mio bid... Ma niente soldi.. Mi Sa che oggi dovrò aprire un ticket... Cheppalle...
Ubrirasta
02-07-2012, 09:28
La minchia :D
Quello di grifo85 è forte quasi quanto il barbaro di Turin
Secondo me il problema non è il LOH,io sulla maga ne ho 400 e farmo atto 2
Comunque io ho fatto il contrario, cioe' 1° PG sciamano e 2° maga.Io mi sono trovato molto meglio con la maga,poi pero' se ne hai voglia di portare uno sciamano a liv. 60 meglio per te,cosi' lo provi,pero' non credere assolutamente che sia piu' facile...
-|Phoenix|-
02-07-2012, 09:30
ciao a tutti, leggendo le pagine addietro vorrei un paio di informazioni da quelli che giocano wizard melee. :)
- quant'è esattamente la probabilità di massa critica di togliere un sec al cd delle spell?
- quant'è esattamente il coefficente di loh per le spell principali? c'è un link che spiega meglio per tutte le spell del wizz?
ultima cosa....quanto è utilizzabile questa build in atto terzo? + o - quanto loh e res è conveniente avere per andare decentemente?
grazie mille
raga ma sbaglio o sono spariti gli item dell'asta??..me e ritrovo solamente 2 -.-
Secondo me il problema non è il LOH,io sulla maga ne ho 400 e farmo atto 2
Comunque io ho fatto il contrario, cioe' 1° PG sciamano e 2° maga.Io mi sono trovato molto meglio con la maga,poi pero' se ne hai voglia di portare uno sciamano a liv. 60 meglio per te,cosi' lo provi,pero' non credere assolutamente che sia piu' facile...
Non dico sia più facile, dico che con 1000 loh e passa, lo sciamano di grifo85, con cui ho giocato ieri pomeriggio, stuprava orde di elite atto 2 e la sua vita nemmeno scendeva.
Ero basito.
Ho controllato il suo equip e ripeto salvo un centinaio di res di differenza e la LOH, per il resto sono vestito meglio io.
La build è perfetta(ho sostituito meteor con vortice), l'equip è buono: 16k dps, 26% crit, 33k hp, 6800 armor, 800+ res all, circa 550 loh, 19% block.
Non ho nessun problema nella maggior parte dei casi, ma certi gruppi di elite proprio non riesco a farli.
Ah: ovviamente io non gioco mai in solo
ma a qualcun altro hanno incasinato la ah o solo a me?
avevo una trentina di oggetti invenduti nella sezione completate ed ora ne trovo solo 5
raga ma sbaglio o sono spariti gli item dell'asta??..me e ritrovo solamente 2 -.-
Anche a me è sparita quasi tutta la roba.
Compresi leggendari.
Temo che dovrò incazzarmi.
Ubrirasta
02-07-2012, 10:00
Non dico sia più facile, dico che con 1000 loh e passa, lo sciamano di grifo85, con cui ho giocato ieri pomeriggio, stuprava orde di elite atto 2 e la sua vita nemmeno scendeva.
Ero basito.
Ho controllato il suo equip e ripeto salvo un centinaio di res di differenza e la LOH, per il resto sono vestito meglio io.
La build è perfetta(ho sostituito meteor con vortice), l'equip è buono: 16k dps, 26% crit, 33k hp, 6800 armor, 800+ res all, circa 550 loh, 19% block.
Non ho nessun problema nella maggior parte dei casi, ma certi gruppi di elite proprio non riesco a farli.
Ah: ovviamente io non gioco mai in solo
Boh non so' che dirti allora....io non buffato ho 6000 armor,700 res,400 loh,13% block,13K dps,10% prob crit e 45K vita...
Fai te ce qualche volta gioco in coop ad atto 2 con mio fratello che ha un monaco molto sotto-equip e qualche volta mi ritrovo a gestire da solo gli elite....o del tipo che lui se ne parto via uno e io mi ritrovo con gli altri 2-3 da solo....
Certo qualche combinazione di elite mi mette in difficolta' ma penso che valga un po' per tutti...
nofear2002
02-07-2012, 10:02
Non so voi, ma a me sta droppando un sacco ultimamente... sto cambiando un pezzo di ecquip ogni 2 giorni di gioco :D
Donbabbeo
02-07-2012, 10:02
Oh ecco, mi sembrava che funzionasse alla pene di segugio di fatti...
Ubrirasta
02-07-2012, 10:07
Si infatti succede anche a me la stessa cosa....mi fa' bestemmiare come un satanista....:doh: :doh:
OT: Vedo con piacere che sei in attesa anche te di Grim Dawn :D :D
Er Monnezza
02-07-2012, 10:10
Anche a me è sparita quasi tutta la roba.
Compresi leggendari.
Temo che dovrò incazzarmi.
idem spariti tutti gli oggetti all'asta
sparite le aste che stavo seguendo, compresi i gold
p.s.
come volevasi dimostrare, 5 minuti dopo il login hanno completamente disattivato l'asta
quando hai 4 sfere di ghiaccio pronte a esploderti sotto e altettante arcane sentry che stanno per nascerti tutt intorno, 3 mob che ti menano e tu clicchi nell'unico punto libero dello schermo per non farti ghiacciare in mezzo alle sentry MA il tuo pg non ne vuole saèpere di spostarsi di la.... poi è ovvio che ti parte il ragequit che faresti a brandelli la tastiera.
Boh non so' che dirti allora....io non buffato ho 6000 armor,700 res,400 loh,13% block,13K dps,10% prob crit e 45K vita...
Fai te ce qualche volta gioco in coop ad atto 2 con mio fratello che ha un monaco molto sotto-equip e qualche volta mi ritrovo a gestire da solo gli elite....o del tipo che lui se ne parto via uno e io mi ritrovo con gli altri 2-3 da solo....
Certo qualche combinazione di elite mi mette in difficolta' ma penso che valga un po' per tutti...
ora provo a raggiungere i 900 loh, aumento di un altro centinaio le res, e poi provo a vedere di aumentare gli hp,se te non hai tutti sti problemi vuol dire che è li l'errore(hp), non so cos'altro fare.
Ubrirasta
02-07-2012, 10:20
ora provo a raggiungere i 900 loh, aumento di un altro centinaio le res, e poi provo a vedere di aumentare gli hp,se te non hai tutti sti problemi vuol dire che è li l'errore(hp), non so cos'altro fare.
Ma del tipo pelle di diamante e nova gelida,riesci a tenerli sempre disponibili?
Se non ce l'hai cercati arma buona con socket e mettici gemma loh +300 (o +400 se ti regge coi costi. Quelle superiori costano un capitale).
Io ho witch doctor tank sullo stile del grifo e reggo bene (loh sui 1200)
Ma del tipo pelle di diamante e nova gelida,riesci a tenerli sempre disponibili?
Dipende dai mob. Se i mob stanno li a farsi menare si. Se sono del tipo che continuano a scappare son dolori.
In genere si direi, anche se è merito di explosive blast: i maggiori proc sul critical mass me li fa lei, al punto che quasi sempre riesco a castare la seconda blast prima ancora che sia finita l'animazione della prima, in pratica faccio 6 esplosioni continue invece che 3.
Altre volte capita invece che nonostante le blades e i vortici critical mass non procchi così spesso,o al contrario che mi si sovrappongono addirittura i cooldown.
E' un pò random vedo...
dejavu92
02-07-2012, 10:36
Mh, ma dove vedete tutti questi miglioramenti nei drop?
Atto 1 e 2 (abisso), sto correndo come un pollo scappando (e poi uccidendo) una marea di "gialli" e "blu", ma solo 1/20 mi droppano qualche item "giallo" (pure m*rdoso); il resto completamente scarso...
E' uno scazzo allucinante quando riesci a buttare giù dei gruppi enormi, che ti impiegano 20 pozioni e 20 minuti di lotta e questi ti lasciano gli spiccioli per il posteggio e qualche miserisssimo drop.
Spero mettano a posto.. presto.
Ubrirasta
02-07-2012, 10:37
Dipende dai mob. Se i mob stanno li a farsi menare si. Se sono del tipo che continuano a scappare son dolori.
In genere si direi, anche se è merito di explosive blast: i maggiori proc sul critical mass me li fa lei, al punto che quasi sempre riesco a castare la seconda blast prima ancora che sia finita l'animazione della prima, in pratica faccio 6 esplosioni continue invece che 3.
Altre volte capita invece che nonostante le blades e i vortici critical mass non procchi così spesso,o al contrario che mi si sovrappongono addirittura i cooldown.
E' un pò random vedo...
E allora non ce la vedo tutta sta' difficolta'...sei nella mia stessa situazione ma meglio equip.....non abbatterti perche' vedi altri PG che sembrano Dio...fai te che io quando ho iniziato a tankare con la maga ero sempre in squadra con un barbaro e 2 monaci....neanche a dirti le difficolta' che avevo,mentre loro (soprattutto il barbaro) sembravano immortali...poi migliorando un po' l'equip e facendo pratica con la build sono al loro livello adesso (dei monaci sicuro, del baba mi manca ancora qualcosina)....
Ubrirasta
02-07-2012, 10:38
Atto 1 e 2 (abisso), sto correndo come un pollo scappando (e poi uccidendo) una marea di "gialli" e "blu", ma solo 1/20 mi droppano qualche item "giallo" (pure m*rdoso); il resto completamente scarso...
E' uno scazzo allucinante quando riesci a buttare giù dei gruppi enormi, che ti impiegano 20 pozioni e 20 minuti di lotta e questi ti lasciano gli spiccioli per il posteggio e qualche miserisssimo drop.
Ad abisso se non sei a liv.60 non hai il bonus nefilim....qui si parla di uccidere pack di elite con il nefilim a 5....
Purtroppo il gioco vero e proprio comincia ad Inferno, ed è un BUON gioco, ma il 99% dei giocatori neanche ci arriverà.
nofear2002
02-07-2012, 10:43
A inferno atto 1 ieri sera nel fare la missione per andare a recuperare il primo frammento di spada in 40 minuti sono dovuto tornare due volte in città a svuotare le borse...ho speso 1400 gold di riparazioni e ne ho farmati 120k più 5-6 oggetti che finiranno in asta (nulla di fenomenale, robetta da 10-15-20k) e un'elmo che ho ecquippato... direi che non posso lamentarmi... e ho notato che da quando sto facendo inferno la media è questa...
Purtroppo il gioco vero e proprio comincia ad Inferno, ed è un BUON gioco, ma il 99% dei giocatori neanche ci arriverà.
Beh...
Onestamente dover fare 3 volte il gioco per arrivare ad inferno è un po' troppo ripetitivo...
A Diablo II si arrivava ad inferno dopo 2 volte.
Sa un po' di allungare il brodo, faccio fatica a passare incubo, infatti gioco molto raramente, per abisso vedo di organizzarmi per qualche coop, purtroppo ho troppi amici con demon hunter (XD) ed un solo sBabbaro, che è un pg secondario (ha un DH ad inferno).
quando hai 4 sfere di ghiaccio pronte a esploderti sotto e altettante arcane sentry che stanno per nascerti tutt intorno, 3 mob che ti menano e tu clicchi nell'unico punto libero dello schermo per non farti ghiacciare in mezzo alle sentry MA il tuo pg non ne vuole saèpere di spostarsi di la.... poi è ovvio che ti parte il ragequit che faresti a brandelli la tastiera.
Scusate, ma voi non usate il tasto apposito per il movimento?
Io non essendo molto preciso con i click, nei momenti di confusione cliccavo sempre nel punto sbagliato e il PG attaccava invece di spostarsi con tutte le conseguenze del caso, così ho deciso di iniziare ad usare il tasto apposito ed ora mi trovo molto meglio
Beh...
Onestamente dover fare 3 volte il gioco per arrivare ad inferno è un po' troppo ripetitivo...
A Diablo II si arrivava ad inferno dopo 2 volte.
Sa un po' di allungare il brodo, faccio fatica a passare incubo, infatti gioco molto raramente, per abisso vedo di organizzarmi per qualche coop, purtroppo ho troppi amici con demon hunter (XD) ed un solo sBabbaro, che è un pg secondario (ha un DH ad inferno).
non intendo dire che sia colpa dei giocatori, proprio l'opposto in realtà. Le 3+1 difficoltà non sono piaciute a nessuno.
Ovviamente l'AH ha problemi solo in EU, giusto? :asd:
Ubrirasta
02-07-2012, 11:08
Ovviamente l'AH ha problemi solo in EU, giusto? :asd:
Colpa tua....ci speculi troppo e va' in palla...:O :D
Portocala
02-07-2012, 11:21
Sarà che sono di livello basso ma sono 4 giorni che non vendo niente di quello che metto in asta... e parlo di roba da 2500gold :|
Sarà che sono di livello basso ma sono 4 giorni che non vendo niente di quello che metto in asta... e parlo di roba da 2500gold :|
Purtroppo pare che l'asta si sia saturata di tutto :(
Io non riesco a vendere un arco da 840 dps +110 dex +11% attack speed, che voglio dire... non sarà la mega arma endgame ma è cmq una buona arma
Io non riesco a vendere un arco da 840 dps +110 dex +11% attack speed, che voglio dire... non sarà la mega arma endgame ma è cmq una buona arma
è 200dps sotto il "vendibile"...
è 200dps sotto il "vendibile"...
Si turin, hai ragione, ma voglio dire.... dipende sempre a QUANTO vendi le cose. Non ho chiesto mica 1 milione ma 30-40k :D
Se per questo non ho venduto nemmeno martello 2h 1100 dps con +43% damage e socket.... O meglio, sta in ah, ma per ora è invenduto
Si turin, hai ragione, ma voglio dire.... dipende sempre a QUANTO vendi le cose. Non ho chiesto mica 1 milione ma 30-40k :D
Se per questo non ho venduto nemmeno martello 2h 1100 dps con +43% damage e socket.... O meglio, sta in ah, ma per ora è invenduto
...a 30-40k ci prendi per l'appunto armi con 200dps in più.
...a 30-40k ci prendi per l'appunto armi con 200dps in più.
Ma anche no...
Un arco/balestra da 1040 DPS sta a 400k di base (specialmente se ha 1XX Destrezza)...
Il vero problema di quell'arco è che non ha socket/critico....
Appunto, l'equip mio è meglio di quello di Grifo(lato offensivo, io 26% crit lui zero, io 16k dps lui 13) , salvo un 100 di res che comunque non fanno la differenza, visto che si parla di 800(mie) contro 900(sue). La vcera differenza è il loh: io 500 lui 1000 e rotti(1200?).
Fai così: logga e invita Grifo85 in una partita ad atto2, zoltan kulle come quest.
E vedi cosa può fare uno sciamano speccato giusto con 1000 loh.
cosa vuoi che sia più del doppio di loh :asd:
sei il primo che sento che a certi livelli parla di WD superiore al mago, prova a fartene uno così vedi in prima persona le potenzialità dei due pg (che vanno oltre la build da tank).
Ezechiele25,17
02-07-2012, 11:47
Beh credo che i problemi siano due... ormai in molti, anzi moltissimi, sono al 60 o ci sono vicini... quindi armi con dps ridicolo vengono acquistate sempre meno...
e poi non escludere un pochino di esodo di giocatori, magari più di un pochino, che avendo cappato o comunque finito il gioco lo lasciano. Quindi meno giocatori meno compratori.
Infatti credo che prima o poi blizzard alzerà i soldi che i mercanti offrono per i gialli scadenti, in modo che questi non infestino l'asta
Ma anche no...
Un arco/balestra da 1040 DPS sta a 400k di base (specialmente se ha 1XX Destrezza)...
Il vero problema di quell'arco è che non ha socket/critico....
Non ho parlato di destrezza infatti.
Ma se proprio vuoi, con 100dex a 30k si prende roba da 950dps. Prova a vendere un arco da 840 a quella cifra e poi mi racconti.
Beh credo che i problemi siano due... ormai in molti, anzi moltissimi, sono al 60 o ci sono vicini... quindi armi con dps ridicolo vengono acquistate sempre meno...
e poi non escludere un pochino di esodo di giocatori, magari più di un pochino, che avendo cappato o comunque finito il gioco lo lasciano. Quindi meno giocatori meno compratori.
Infatti credo che prima o poi blizzard alzerà i soldi che i mercanti offrono per i gialli scadenti, in modo che questi non infestino l'asta
Mi dici se ti riferivi a me?
Non ho parlato di destrezza infatti.
Ma se proprio vuoi, con 100dex a 30k si prende roba da 950dps. Prova a vendere un arco da 840 a quella cifra e poi mi racconti.
Bhe... venduto a 400k ieri un arco da 909 DPS con socket e nient'altro...
A 30k non ho mai trovato nulla di vicino al 800 (almeno non con soket/critico che è il filtro che metto in ogni ricerca)
Scusate, stamattina ho loggato per vedere gli oggetti in vendita che avevo messo nell'AH, ma non c'è piu nulla. Nessun oggetto, ne i soldi di una eventuale vendita, tutto vuoto. Per caso è capitato anche a voi o ci sono dei problemi di cui non sono al corrente?
hai provato a leggere la pagina precedente?
Foglia Morta
02-07-2012, 12:30
Non mi era mai capitato che tirassero giù l' ah mentre avevo degli oggetti in asta libera... rischio di prenderlo in quel posto con un prezzo finale molto inferiore a quello che sarebbe stato senza la disabilitazione delle aste o cos' altro succede ?
Non mi era mai capitato che tirassero giù l' ah mentre avevo degli oggetti in asta libera... rischio di prenderlo in quel posto con un prezzo finale molto inferiore a quello che sarebbe stato senza la disabilitazione delle aste o cos' altro succede ?
a un ticket di un mio amico hanno detto che verrà fixato tutto entro 48 o 72 ore.. e che verrà rimborsato o gli verrà restituito l'item.. insomma si son presi del tempo senza dire nulla :mc: :mc:
a un ticket di un mio amico hanno detto che verrà fixato tutto entro 48 o 72 ore.. e che verrà rimborsato o gli verrà restituito l'item.. insomma si son presi del tempo senza dire nulla :mc: :mc:
Capirai un botto....2-3 giorni e nemmeno si sa bene se tornerà tutto up senza problemi.
Ascarozzo
02-07-2012, 13:05
Solo perchè la gente,come noto quando gioco nelle public, si intestardisce col dardo invece di sfruttare le potenzialità dell'acid cloud + loh :D Un binomio che ti permette di tankare qualsiasi cosa e fare cmq un ottimo dps aoe! Giro con un arma da 750 dps pagata 80k :D (790 loh e mana regen sono le 2 uniche stats a cui non si puo rinunciare) e riesco a tankare atto 3 senza problemi, con 970 resistenza fisica e 800 le altre e nemmeno 5k armor. Se gruppo con un babà non ne parliamo, con 1400 resistenza fisica tanko anche al 4 :D
Solo perchè la gente,come noto quando gioco nelle public, si intestardisce col dardo invece di sfruttare le potenzialità dell'acid cloud + loh :D Un binomio che ti permette di tankare qualsiasi cosa e fare cmq un ottimo dps aoe! Giro con un arma da 750 dps pagata 80k :D (790 loh e mana regen sono le 2 uniche stats a cui non si puo rinunciare) e riesco a tankare atto 3 senza problemi, con 970 resistenza fisica e 800 le altre e nemmeno 5k armor.
Ma... acid cluod al posto di dardo? :eek:
Ascarozzo
02-07-2012, 13:14
certo, tasto sinistro mouse acid cloud, tasto destro orsi..la prima spell ti cura tipo 20k di vita al secondo, gli orsi fan molto piu dps (soprattutto se tieni le spalle contro un muro e gli orsi vanno in linea dritta) ma ti curi molto meno quindi in certi caso non si possono usare..dardo bannato dalla mia spell list :)
Solo perchè la gente,come noto quando gioco nelle public, si intestardisce col dardo invece di sfruttare le potenzialità dell'acid cloud + loh :D Un binomio che ti permette di tankare qualsiasi cosa e fare cmq un ottimo dps aoe! Giro con un arma da 750 dps pagata 80k :D (790 loh e mana regen sono le 2 uniche stats a cui non si puo rinunciare) e riesco a tankare atto 3 senza problemi, con 970 resistenza fisica e 800 le altre e nemmeno 5k armor. Se gruppo con un babà non ne parliamo, con 1400 resistenza fisica tanko anche al 4 :D
Condivido in pieno^^ Uso stesso sistema con Acid Cloud+Acid Rain su Loh alternata a bears per asfaltare tutto. Skill di supporto con cd (per vision quest) horrify+runa armor, spirit walk+mana regen, mass confusion o soul harvest+siphon, big bad vodoo+rain dance (per buff e mana). Arma uso mazza da 790 dps + 500 loh + gemma 300 loh (totale 800loh solo su arma). Con sta build vado da dio a tankare (premesso che bisogna avere equip adatto, con res, buono scudo, loh, stats adeguate).
Le build con poison dart si riducono a uno scappa scappa che alla lunga rompe anche le balle. Molto più gratificante la build da tank (anche se, come dicevo su, ci devi spendere per giusto equip)
certo, tasto sinistro mouse acid cloud, tasto destro orsi..la prima spell ti cura tipo 20k di vita al secondo, gli orsi fan molto piu dps (soprattutto se tieni le spalle contro un muro e gli orsi vanno in linea dritta) ma ti curi molto meno quindi in certi caso non si possono usare..dardo bannato dalla mia spell list :)
Condivido in pieno^^ Uso stesso sistema con Acid Cloud+Acid Rain su Loh alternata a bears per asfaltare tutto. Skill di supporto con cd (per vision quest) horrify+runa armor, spirit walk+mana regen, mass confusion o soul harvest+siphon, big bad vodoo+rain dance (per buff e mana). Arma uso mazza da 790 dps + 500 loh + gemma 300 loh (totale 800loh solo su arma). Con sta build vado da dio a tankare (premesso che bisogna avere equip adatto, con res, buono scudo, loh, stats adeguate).
Mi avete aperto un mondo.
Le build con poison dart si riducono a uno scappa scappa che alla lunga rompe anche le balle. Molto più gratificante la build da tank (anche se, come dicevo su, ci devi spendere per giusto equip)
Quoto. Sono ancora ad atto 3 abisso e già adesso con il dardo devo kitare...
Per attuare tutto ciò però servono due cose fondamentali: LoH e mana regen, giusto?
Ma gli item verranno ripristinati?
Perchè io gli HO PERSI TUTTI... In quella a denaro finto avevo robetta, ma in quella a denaro reale avevo dei leggendari.
Ascarozzo
02-07-2012, 13:24
Unici accorgimenti: cerca elmo e arma con mana regen puttosto alti da arrivare almeno a 45; altrimenti non riusciresti a spammare l'AC che costa un fottio di mana, molto di più degli orsi! fatto questo non avrai problemi ;)
Unici accorgimenti: cerca elmo e arma con mana regen puttosto alti da arrivare almeno a 45; altrimenti non riusciresti a spammare l'AC che costa un fottio di mana, molto di più degli orsi! fatto questo non avrai problemi ;)
Quindi: mana regen almeno 45/sec, Loh almeno 800, resistenze a 800 e Armor a 4/5k. Prevedo farming violento.
Per attuare tutto ciò però servono due cose fondamentali: LoH e mana regen, giusto?
Come ti diceva ascarozzo, il regen mana ha il suo peso (ma conta che puoi sfruttarlo anche con cose tipo il big bad vodoo+runa, la passiva vision quest e altre cose). Mana regen lo trovi su elmo e arma.
La cosa più importante in assoluto è LoH. Lo trovi su arma, anelli, amuleto. L'arma ti consiglio di cercarla col socket così gli metti gemma loh (la +300 loh è la più abbordabile. Fare/comprare la +400,+500 o +600 costerebbe tanto).
Per il resto:
- ti serve uno scudo con block chance buona (almeno 18%+), armor sopra i mille, res e se riesci +armor e stat primaria
- resto dell'equip alza molto vitality e anche int ma senza dare peso eccessivo al dps perchè comunque fai molto danno.
- Ti servono le res su tutti i pezzi possibili (l'ideale è minimo 40+)
- Se becchi item +armor e +block chance aiuta (io uso helm of command che mi da +8% block chance)
- Se riesci ad aggiungere effetti extra come il freeze o stun on hit su alcuni item (come la cintura) tanto meglio
Ascarozzo
02-07-2012, 13:34
Quindi: mana regen almeno 45/sec, Loh almeno 800, resistenze a 800 e Armor a 4/5k. Prevedo farming violento.
Armor più ne hai meglio è, io ho tenuto qualche pezzo da dps perchè non mi andava di spendere milioni per aumentare anche l'armor. Loh se riesci a trovare l'arma con 700/800 loh e amuleto con 400loh e ti assesti suoi 1200 sei a posto a vita ( gli amuleti con 400 loh te li regalano praticamente)
Resistenze ti consiglierei di prendere almeno 2 3 pezzi con resistenza fisica aggiuntiva in modo da buttarti in mezzo alle orde di mob senza problemi :D
ciao!
Come ti diceva ascarozzo, il regen mana ha il suo peso (ma conta che puoi sfruttarlo anche con cose tipo il big bad vodoo+runa, la passiva vision quest e altre cose). Mana regen lo trovi su elmo e arma.
La cosa più importante in assoluto è LoH. Lo trovi su arma, anelli, amuleto. L'arma ti consiglio di cercarla col socket così gli metti gemma loh (la +300 loh è la più abbordabile. Fare/comprare la +400,+500 o +600 costerebbe tanto).
Per il resto:
- ti serve uno scudo con block chance buona (almeno 18%+), armor sopra i mille, res e se riesci +armor e stat primaria
- resto dell'equip alza molto vitality e anche int ma senza dare peso eccessivo al dps perchè comunque fai molto danno.
- Ti servono le res su tutti i pezzi possibili (l'ideale è minimo 40+)
- Se becchi item +armor e +block chance aiuta (io uso helm of command che mi da +8% block chance)
- Se riesci ad aggiungere effetti extra come il freeze o stun on hit su alcuni item (come la cintura) tanto meglio
Armor più ne hai meglio è, io ho tenuto qualche pezzo da dps perchè non mi andava di spendere milioni per aumentare anche l'armor. Loh se riesci a trovare l'arma con 700/800 loh e amuleto con 400loh e ti assesti suoi 1200 sei a posto a vita ( gli amuleti con 400 loh te li regalano praticamente)
Resistenze ti consiglierei di prendere almeno 2 3 pezzi con resistenza fisica aggiuntiva in modo da buttarti in mezzo alle orde di mob senza problemi :D
ciao!
Che dirvi... grazie! Proverò sicuramente... non ho idea di quanto dovrò spendere in AH... ma un po' alla volta si fa!
Adesso cappo a 60 (sono a liv 58) e poi comincio a cercare equip serio.
Che dirvi... grazie! Proverò sicuramente... non ho idea di quanto dovrò spendere in AH... ma un po' alla volta si fa!
Adesso cappo a 60 (sono a liv 58) e poi comincio a cercare equip serio.
Sisi un pò alla volta lo fai, anche se ti premetto che devi spenderci (a differenza dell'amuleto, se vuoi anche gli anelli loh + stats utili li paghi un bel pò).
Sull'armor puoi ovviare usando horrify+runa armor (è sempre un'ottima skill da crowd control, ti resta in cd per vision quest e ti alza armor) o portandoti appresso l'incantatrice con la skill che da +15% armor (se non gruppi) :D
Sisi un pò alla volta lo fai, anche se ti premetto che devi spenderci (a differenza dell'amuleto, se vuoi anche gli anelli loh + stats utili li paghi un bel pò).
Sull'armor puoi ovviare usando horrify+runa armor (è sempre un'ottima skill da crowd control, ti resta in cd per vision quest e ti alza armor) o portandoti appresso l'incantatrice con la skill che da +15% armor (se non gruppi) :D
Ecco, per quanto riguarda le passive... Vision quest per sfruttare le abilità con grosso cd. Poi? Spiritual Attunement e Gruesome Feast?
Ascarozzo
02-07-2012, 13:59
Ecco, per quanto riguarda le passive... Vision quest per sfruttare le abilità con grosso cd. Poi? Spiritual Attunement e Gruesome Feast?
Tempra della giungla, Visione, Rituale del sangue
qui non puoi cambiare niente sono tutte e 3 indispensabili per questo tipo di build imho
qui non puoi cambiare niente sono tutte e 3 indispensabili per questo tipo di build imho
Da dove devo cominciare parlando di equip? Anche perchè dovrò fare un passo alla volta, non posso passare da quello che faccio adesso a WD tank in un attimo ;)
Neofreedom
02-07-2012, 14:02
Se qualcuno ha dei dubbi che l'AH e la RMAH abbiano problemi/bug penso che tale immagine possa confermarlo alla grande :D
http://img826.imageshack.us/img826/2189/astee.jpg
Quoto
Da dove devo cominciare parlando di equip? Anche perchè dovrò fare un passo alla volta, non posso passare da quello che faccio adesso a WD tank in un attimo ;)
Inizia sicuramente dall'arma, su cui ruota tutto.
Cercala con :
1) dps da 700+ (ma oltre 800-850 ti costa un bel pò di più)
2) Life on hit variabile a seconda che hai o meno socket. Io ti consiglio di cercarla tra i 400 e 500 loh e avere socket su cui mettere gemma (la mia ad es è 500 loh+socket)
3) socket per gemma +300/400/500/600
4) mana regen
5) eventuali altre stat utili tra int e vit
La mia arma ha
790 dps
+110 int
+110 vit
+510 loh
socket (attualmente con gemma +300 loh)
dejavu92
02-07-2012, 14:07
Se qualcuno ha dei dubbi che l'AH e la RMAH abbiano problemi/bug penso che tale immagine possa confermarlo alla grande :D
http://img826.imageshack.us/img826/2189/astee.jpg
Ehm, ma hai veramente venduto per 340 e rispettivamente 850 euro degli oggetti o sono anche quelli dei bug?
Inizia sicuramente dall'arma, su cui ruota tutto.
Cercala con :
1) dps da 700+ (ma oltre 800-850 ti costa un bel pò di più)
2) Life on hit variabile a seconda che hai o meno socket. Io ti consiglio di cercarla tra i 400 e 500 loh e avere socket su cui mettere gemma (la mia ad es è 500 loh+socket)
3) socket per gemma +300/400/500/600
4) mana regen
5) eventuali altre stat utili tra int e vit
La mia arma ha
790 dps
+110 int
+110 vit
+510 loh
socket (attualmente con gemma +300 loh)
Perfetto... comincio a tenere gli occhi aperti :D
Anche per un bello scudo...
Comunque, come feci io, ti consiglio di fare soldi e primi run a Inferno con vecchia build e man mano comprare pezzi x tank build e mettere in baule. Quando sei completo ti metti tutto e via. Mettersi qualche pezzo qua e là non ha senso. la build funzionerà solo se sarai completamente equippato a dovere :)
Neofreedom
02-07-2012, 14:10
Ehm, ma hai veramente venduto per 340 e rispettivamente 850 euro degli oggetti o sono anche quelli dei bug?
3.400 € semmai e aggiungo magari...... sono dei bug ovviamente :)
Anche 3400 se è per quello :D
Comunque, come feci io, ti consiglio di fare soldi e primi run a Inferno con vecchia build e man mano comprare pezzi x tank build e mettere in baule. Quando sei completo ti metti tutto e via. Mettersi qualche pezzo qua e là non ha senso. la build funzionerà solo se sarai completamente equippato a dovere :)
Infatti, era quello a cui stavo pensando. Prima mi prendo i pezzi con calma e poi quando sarà il momento giusto si passa :D
Ma gli item verranno ripristinati?
Perchè io gli HO PERSI TUTTI... In quella a denaro finto avevo robetta, ma in quella a denaro reale avevo dei leggendari.
Come ti ho detto sopra purtroppo la risposta era molto (troppo) evasiva.. Avendo fuori della bella Robetta e 7kk ci terrei che sistemino come si deve..
lucasantu
02-07-2012, 14:30
Anche 3400 se è per quello :D
Se vuoi ti faccio uno screen con oggetti venduti a 10.000 euro :rolleyes:
Scusate, ma voi non usate il tasto apposito per il movimento?
Io non essendo molto preciso con i click, nei momenti di confusione cliccavo sempre nel punto sbagliato e il PG attaccava invece di spostarsi con tutte le conseguenze del caso, così ho deciso di iniziare ad usare il tasto apposito ed ora mi trovo molto meglio
Up perchè sono veramente curioso su questo aspetto, tra l'altro io mi sono messo il tasto di movimento vicino a quello delle abilità per poterlo usare agevolmente
dejavu92
02-07-2012, 14:46
Up perchè sono veramente curioso su questo aspetto, tra l'altro io mi sono messo il tasto di movimento vicino a quello delle abilità per poterlo usare agevolmente
Qualcuno mi spiega sta faccenda del "tasto" per il movimento?
thaaanks
LuigiMeccc
02-07-2012, 14:54
Qualcuno mi spiega sta faccenda del "tasto" per il movimento?
thaaanks
Pure a me....che roba è?
Portocala
02-07-2012, 14:55
Nelle opzioni, assegni la funzione "VAI QUI" ad un tasto diverso dal tasto sinistro. Cosi con il sinistro attacchi, muovi il cursore sullo schermo e appena schiacci es: la barra spaziatrice, il pg va li.
Nelle opzioni, assegni la funzione "VAI QUI" ad un tasto diverso dal tasto sinistro. Cosi con il sinistro attacchi, muovi il cursore sullo schermo e appena schiacci es: la barra spaziatrice, il pg va li.
Io più che sostituire, aggiungerei.
nofear2002
02-07-2012, 15:03
Ti amo!
x_Master_x
02-07-2012, 15:25
3.400 € semmai e aggiungo magari...... sono dei bug ovviamente :)
Se te li accreditano fammi sapere, vado ancora alla ricerca di benefattori :asd:
E Don deve ancora scrivere in prima:
Chi vende oggetti per un valore superiore a 250€ deve obbligatoriamente ragalare una chiave di D3 ad un utente più sfortunato, pena impiccagione pubblica :read: :D
A inferno atto 1 ieri sera nel fare la missione per andare a recuperare il primo frammento di spada in 40 minuti sono dovuto tornare due volte in città a svuotare le borse...ho speso 1400 gold di riparazioni e ne ho farmati 120k più 5-6 oggetti che finiranno in asta (nulla di fenomenale, robetta da 10-15-20k) e un'elmo che ho ecquippato... direi che non posso lamentarmi... e ho notato che da quando sto facendo inferno la media è questa...
Ma non è che ti sei sbagliato a fare i calcoli è ? Mi pare un pò troppo eccessivo 120k in 40 minuti , che percentuale di GF hai ? Io allo stesso atto andando come un missile , perchè ormai atto 1 è isi per il pg che ho , per fare 120K ci impiego minimo h 1.45
CARVASIN
02-07-2012, 16:04
Quanto avete di dps non buffato?
Grazie.
Ciao!
Ma fare il WD tank è l'unico modo di andare avanti ad inferno?
Perche sto spendendo capitali per alzare il dps (ora sono a 40k) ma ancora arranco ad atto 2. :fagiano:
Ste powa
02-07-2012, 16:35
ciao a tutti, stavo pensando di prendermi diablo 3, ma vorrei chiedere due cose :
la pass amici è presente solo nella versione fisica? vorrei provarlo prima :D
Chi sa il posto più economico dove prenderlo? se non è permesso mandatemi pure un pm;)
-|Phoenix|-
02-07-2012, 16:53
ciao a tutti, leggendo le pagine addietro vorrei un paio di informazioni da quelli che giocano wizard melee. :)
- quant'è esattamente la probabilità di massa critica di togliere un sec al cd delle spell?
- quant'è esattamente il coefficente di loh per le spell principali? c'è un link che spiega meglio per tutte le spell del wizz?
ultima cosa....quanto è utilizzabile questa build in atto terzo? + o - quanto loh e res è conveniente avere per andare decentemente?
grazie mille
mi quoto da solo. Qualche dritta....soprattutto per le prime due cose?
Ascarozzo
02-07-2012, 16:58
Quanto avete di dps non buffato?
Grazie.
Ciao!
http://img3.imageshack.us/img3/4934/shamtank.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/3/shamtank.jpg/)
Ma fare il WD tank è l'unico modo di andare avanti ad inferno?
Perche sto spendendo capitali per alzare il dps (ora sono a 40k) ma ancora arranco ad atto 2. :fagiano:
Quoto perchè interessa anche a me. Sto tirando su come secondo personaggio uno sciamanazzo, e visto che come primo pg ho un monaco, di fare un altro tank proprio non mi va :D
il menne
02-07-2012, 17:09
Sgrunt! :mad:
La Ah e la rmah sono KO!
Sono curioso da sapere cosa accadrà di quell'amuleto che avevo vinto e dava come scaduto ma non mi matteva nel forziere, stanotte, pur avendosi presi i tanti gold, e di tutte le aste in corso in rmah e AH e i vari item invenduti che erano ancora nello spazio delle aste.... :muro:
:rolleyes:
CARVASIN
02-07-2012, 17:16
http://img3.imageshack.us/img3/4934/shamtank.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/3/shamtank.jpg/)
Della passiva "Rituale del sangue" che mi dite? L'ho provata e non noto minimamente un decremento della vita mentre uso orsi zombie e pioggia acida a go-go (mentre 1% di rigenerazione vita al secondo può servire in quei momenti in cui un po' si deve kitare)
Probabilmente, però, la riduzione del 20% dei danni, ad atto2, si fa sentire di più.
Ciao!
EDIT: credo che sia meglio puntare su equip con life reg e tenere la riduzione del danno... :D
Ascarozzo
02-07-2012, 17:27
Della passiva "Rituale del sangue" che mi dite?
Probabilmente, però, la riduzione del 20% dei danni, ad atto2, si fa sentire di più.
Ciao!
io uso entrambe :D con un po' di loh i malus non si sentono minimamente
Neofreedom
02-07-2012, 17:34
Se te li accreditano fammi sapere, vado ancora alla ricerca di benefattori :asd:
E Don deve ancora scrivere in prima:
Chi vende oggetti per un valore superiore a 250€ deve obbligatoriamente ragalare una chiave di D3 ad un utente più sfortunato, pena impiccagione pubblica :read: :D
Ahahahaaha, ma tu hai già avuto la guest pass... sprecata ! :D
Ste powa
02-07-2012, 17:48
ciao a tutti, stavo pensando di prendermi diablo 3, ma vorrei chiedere due cose :
la pass amici è presente solo nella versione fisica? vorrei provarlo prima :D
Chi sa il posto più economico dove prenderlo? se non è permesso mandatemi pure un pm;)
da ama***n 50€ :cry: esiste anche a meno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.