View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
CAPT.HOOK
27-07-2012, 16:31
Anche se è una buona arma come stat e dps c, purtroppo la gente rimasta cerca tutte armi con LoH e Critico , se non ha queste due non ri riesce più a vendere na mazza :mad:
Stasera mi sa che faccio la boiata e compro il progetto dei guanti 28kk , voglio provare ad affacciarmi su questo mercato :p (al max vado in bancarotta e mi dedico definitivamente al WD che è fermo al 10 liv :D ), con quello degli stivali in 40 craftate ho guadagnato 10kk da 2 oggetti , mi sa che li avevo messi sottocosto non conoscendo ancora bene il mercato :muro:
Mica é tanto vero sai....io sto ancora tentando di vendere l'arma da pugno per il monaco che ha ben 856dps - 120 forza - 80 vit - 820 loh messa con bid a 4 milioni e buyout libero....
Segno evidente che c'é qualcosa che nn va'. Un arma così prima sarebbe filata liscia a 15 milioni e ora fatico a piazzarla pochi spicci.
La mia ipotesi é che un buon 40% dell'utenza ha abbandonato D3 in attesa delle nuove features e delle migliorie programmate, mentre tanti della restante fetta sono in procinto di partire per le ferie o già ci sono.
Altrimenti é un bel dilemma....:stordita:
Mica é tanto vero sai....io sto ancora tentando di vendere l'arma da pugno per il monaco che ha ben 856dps - 120 forza - 80 vit - 820 loh messa con bid a 4 milioni e buyout libero....
Segno evidente che c'é qualcosa che nn va'. Un arma così prima sarebbe filata liscia a 15 milioni e ora fatico a piazzarla pochi spicci.
La mia ipotesi é che un buon 40% dell'utenza ha abbandonato D3 in attesa delle nuove fessure e delle migliorie programmate, mentre tanti della restante fetta sono in procinto di partire per le ferie o già ci sono.
Oppure in questi giorni son tutti fortunati con i drop e/o craft come te e non usano l'asta. XD
La mia ipotesi é che un buon 40% dell'utenza ha abbandonato D3 in attesa delle nuove fessure e delle migliorie programmate, mentre tanti della restante fetta sono in procinto di partire per le ferie o già ci sono.
Un po' è quello che dici te, ma anche che TUTTI i monaci hanno puntato sul critico con la 1.03, quindi se l'arma non ha castone e/o danno da critico difficilmente esce con le ricerche, visto che mettono sempre loh e danno da critico/castone come filtro
La mia ipotesi é che un buon 40% dell'utenza ha abbandonato D3 in attesa delle nuove features e delle migliorie programmate, mentre tanti della restante fetta sono in procinto di partire per le ferie o già ci sono.
Ti risponde correttamente Weap , in effetti io essendo monaco , come armi nel filtro metto sempre LOH 600 + castone per il critico le stat non sono fondamentali , se ci sono tanto di guadagnato.
Un po' è quello che dici te, ma anche che TUTTI i monaci hanno puntato sul critico con la 1.03, quindi se l'arma non ha castone e/o danno da critico difficilmente esce con le ricerche, visto che mettono sempre loh e danno da critico/castone come filtro
Sì ok ma il danno critico è solo un modo per alzare il dps, avere dps di base più alto e/o 200 dex può sortire gli stessi effetti, e i prezzi di solito sono allineati in base a questa equivalenza.
Io stesso se prendo un'arma come la mia e +60% crit damage alzo il dps di un 10% circa, che sarebbe lo stesso con 200str aggiuntivi.
E non credo nei casi di stupidità collettiva tra l'altro.
il menne
27-07-2012, 16:51
4 giorni che cerco di vendere una spada da 890 DPS, 200 forza e 100 vit a 1Mil
nessuno se la compra :muro:
Prezzo troppo alto.... armi con stat primaria sui 200 e vit sui 100 con dps 890 senza altre stat importanti ( castone, +danno +crit +ias ...) si vendono a prezzi del 60% minori in gold.... :fagiano:
CAPT.HOOK
27-07-2012, 16:52
Oppure in questi giorni son tutti fortunati con i drop e/o craft come te e non usano l'asta. XD
:D
Craftare armi di quel tipo pero' é assolutamente impossibile, quindi di certo escluderei il crafting tra le motivazioni.
Mah..le armi con critico alto e loh di quella portata si contano sulle dita di una mano. ...e i certo nn e trovi a 4 milioni.
P.S maledetto iPad, ha traslato la parola "features" in "fessure"....sempre a pensare alla figa :asd:
il menne
27-07-2012, 16:55
Ho venduto i bracciali scrausi (imho) craftati ieri a 650k gold.... è andata meglio del previsto.... :D
Ora provo a craftare stivali con 4 stat random... vediamo se vendo anche questi e se vengon fuori meglio....:fagiano:
Rainy nights
27-07-2012, 17:55
Ho venduto i bracciali scrausi (imho) craftati ieri a 650k gold.... è andata meglio del previsto.... :D
Ora provo a craftare stivali con 4 stat random... vediamo se vendo anche questi e se vengon fuori meglio....:fagiano:
:sofico: A me non regali niente??
Qualcuno mi spiega il cap del life regen? Come funziona?
CAPT.HOOK
27-07-2012, 18:27
Sì ok ma il danno critico è solo un modo per alzare il dps, avere dps di base più alto e/o 200 dex può sortire gli stessi effetti, e i prezzi di solito sono allineati in base a questa equivalenza.
Io stesso se prendo un'arma come la mia e +60% crit damage alzo il dps di un 10% circa, che sarebbe lo stesso con 200str aggiuntivi.
E non credo nei casi di stupidità collettiva tra l'altro.
La cosa che mi rende molto perplesso é appunto constatare ancora una volta come instauratasi una nuova moda, come lo era quella dell'IAS prima del nerf, tutti gli item si svalutano ad una velocità allucinante perché la gente punta solo ed esclusivamente su quella tipologia nonostante avrebbe grossi vantaggi anche con item che comprendono altri tipi di stats.
La cosa peggiore secondo me é che in pochi sperimentano sul serio le build e i vari approcci tattici al gioco, tutti gli altri seguono la massa ignorando qualsiasi altra proposta offra il gameplay perdendosi poi gran parte del gioco stesso.
Su tante variabili del pacchetto armi di D3 adesso sembra sul serio essenziale solo ed esclusivamente il Critico...di conseguenza tutti correranno a comprarsi armi con tale percentuale e smeraldi come se facessero la salvezza del PG quando poi lo sappiamo bene tutti, un PG forte e' un PG completo e nn in un solo unico senso.
Altrimenti assisteremo ancora una volta al fenomeno verificatosi post patch 1.3, dove tutti i maghi e i DH che avevano puntato sull'ias per avere 1 milione di DPS, si sono ritrovati il giorno dopo con dei fantocci che con il danno nerfato andavano giù con un colpo solo pure all'atto 1 di fronte al primo pack di elite.
L'intenzione della Blizzard é quella di rendere l'esperienza di gioco quanto più varia possibile (cosi almeno hanno sempre affermato in ogni comunicato ufficiale)e di certo se vedranno salire a dismisura una sola ed unica statistica molto probabilmente nerferanno di nuovo il tutto per bilanciare di nuovo i player. Allora si che mi faro' una sonora risata :D
il menne
27-07-2012, 18:37
Babbo Natale non esiste, e se anche esiste adesso è in ferie....... :sofico:
Ieri sera non c'eri, :( dovevamo killare il re scheletro insieme e invece me l'hai fatto fare alone.... :cry:
il menne
27-07-2012, 18:42
Ho comprato un progettino a +5 stats (+6 costava 50 volte tanto ) per il fabbro e mi sono dilettato a creare item... due sono vendibli, una poco e una è una mezza ciofega... vediamo quanto ci tiro su....
Poi mi compro un altro progettino +5 stat - secondo voi cosa è meglio: stivali, bracciali, o elmo o cosa altro.
Quelli a +6 stats per ora sono inarrivabili.... dopo se faccio gold....:fagiano:
CAPT.HOOK
27-07-2012, 18:48
Ho comprato un progettino a +5 stats (+6 costava 50 volte tanto ) per il fabbro e mi sono dilettato a creare item... due sono vendibli, una poco e una è una mezza ciofega... vediamo quanto ci tiro su....
Poi mi compro un altro progettino +5 stat - secondo voi cosa è meglio: stivali, bracciali, o elmo o cosa altro.
Quelli a +6 stats per ora sono inarrivabili.... dopo se faccio gold....:fagiano:
Ho gia' scritto tutto in un post giusto ieri, sara' qualche pagina indietro.
Cmq la risposta alla tua domanda e' abbastanza ovvia, visto che il prezzo di un progetto a 6 stats quintuplica confronto quello precedente...
argent1981
27-07-2012, 19:05
Vale qualcosa questa? http://eu.battle.net/d3/it/artisan/blacksmith/recipe/exalted-fine-heaven-strand
CAPT.HOOK
27-07-2012, 19:11
Vale qualcosa questa? http://eu.battle.net/d3/it/artisan/blacksmith/recipe/exalted-fine-heaven-strand
Dici per venderla o per comprarla?
Per venderla ci fai poco e per comprarla nn ne vale la pena. Solo i progetti a 6 stats sono buoni, esclusi quelli delle armi che li sconsiglio a prescindere ;)
tribalspirit
27-07-2012, 19:26
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:Ao0hvLjP3M4J:us.battle.net/d3/en/forum/topic/6147396065+&cd=1&hl=en&ct=clnk&gl=uk
Patch 1.04 Notes
Items
• Inferno loot tables have been altered to fit the following criteria:
o Grey, White, Magic, and Rare Items drop between the following iLvl ranges per Act
Act 1: 57-62
Act 2: 58-63
Act 3: 59-63
Act 4: 60-63
o In addition, the “budgets” for affix rolls on these iLvls has tightened. They still follow bell curve distribution, but with less potential for overlap. For Example:
The average roll on an iLvl 62 item will be approximately equal to a perfectly rolled iLvl 61 item with the same affixes.
A low-end roll on an iLvl 63 item will be approximately equal to an average roll on an iLvl 62 item with the same affixes.
o To account for the narrowing of level ranges and item budgets—and thus item quality— you should expect the quantity of Rare drops you receive to be considerably lower.
Legendaries
• Legendary\Set items have an entirely new array of available affixes, which will be updated in the Game Guide within the week. Some example affixes are:
o 2-10% chance to summon a Zombie Dog (up to 3 at once)
o 9-21% chance to cast Frost Nova on Critical Hit.
o Adds a 7-20% Conviction Aura within 15-25 yards.
o Immune to Frozen
• Legendary\Set Items have a wider affix budget than their corresponding iLvl. Allowing a highly rolled Legendary Set item to be better than highly rolled Rare of the same iLvl.
o Note: Legendary\Set Items only go up to iLvl 62, which means a highly rolled iLvl 63 Rare has a potentially higher affix range, and thus, can still be the best items in the game.
• Legendary Items and Crafting Plans have their own loot tables, which vary per Act, Boss, and number of Nephalem Valor stacks. Here are some examples:
o The Butcher- With 5 stacks of Nephalem Valor, the chance for the guaranteed Rare to instead drop as one of the following items is increased by 10x: Butcher’s Carver, Butcher’s Sickle
o Izual- With 5 stacks of Nephalem Valor, the chance for the guaranteed Rare to instead drop as one of the following items is increased by 10x: Azurewrath, Plan: Hallowed Armaments
o Halls of Agony- With 5 stacks of Nephalem Valor, the chance for the guaranteed Rare to instead drop as one of the following items is increased by 10x: Plan: Demon’s Carapace
Note: We will not be revealing all the potential drops at this time; we will leave them for the community to discover for now. Be aware, the items that drop can fall in completely different iLvl range than the Acts they are in.
Gameplay
• Repair costs for level 59-63 items have been reduced by 20%
Social
• Players can now create their own private Chat Channels with Passwords.
• The chat window can be moved and pinned to anywhere within the UI both in-game and in the menus.
• The chat window can be resized within the menus, and the game will remember your size, position, and your current channel when you log out.
• A channel favorites menu has been added to bookmark your most used channels.
Enemies
• The proc rates on certain Elite\Champion affixes have been reduced.
• Certain Elite\Champion affix combinations result in an effective Magic Find increase for that particular drop. For example:
o Invulnerable Minions, Desecrator, Frozen, Molten factors in an additional 50% Magic Find upon death.
Magic Find
• When a piece of gear with Magic Find is swapped on outside of town, it takes 2-minutes to have an effect.
• With 5 Stacks of Nephalem Valor, Magic Find’s effects are applied to chests, destructible containers, weapon\armor racks, and dead bodies.
Auction House
• You can now search 5 different affixes.
• You can sort the search results by Time Left and Bid Price.
• You can now sort by one of your desired affixes, by checking the “Sort” Checkbox next to the drop-down menu.
#1 8 minutes ago
a voi eventuali giudizi sulla attendibilità :rolleyes:
Ascarozzo
27-07-2012, 19:35
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:Ao0hvLjP3M4J:us.battle.net/d3/en/forum/topic/6147396065+&cd=1&hl=en&ct=clnk&gl=uk
a leggerla cosi mi pare molto buona...
Guarda dovrei aver qualcosa nei meandri del mio inventario:D niente di eccezionale credo ma magari ti può esser utile ora..se ti va aggiungimi come amico, il mio battletag è:
Vàlmìr#2553
a leggerla cosi mi pare molto buona...
Mi sbaglio o con la 1.04 dovevano fare anche un po di skill balance? Li non ne vedo traccia.
CAPT.HOOK
27-07-2012, 19:59
A me sembrano TUTTE buone notizie, nulla di troppo trascendentale intendiamoci, ma cmq a prima occhiata questa patch 1.04 apportera' una serie di cambiamenti che reputo essenziali gia' da tempo e credo di nn essere l'unico. Restano da rivedere moltissime cose di cui il Changelog nn fa' il minimo accenno, ma resto fiducioso che se questo e' il passo della Blizzard, prima o poi fixeranno tutti gli spigoli rimasti acuminati.
Partiamo dall'inserimento FINALMENTE di 5 suffisi nell'AH per il search invece che 3 come e' ora impostato. Troppe volte ho sentito tale mancanza o sono stato costretto a spulciare 40 pagine di item per trovare la miscela che cercavo. Sia in termini di acquisto che di vendita.
Spero che introdurranno anche la possibilita' di cercare il rate dei Danni di Anelli, Amuleti e Fonti Arcane perche' diciamocelo, nn se ne puo' piu'! :D
I costi di riparazione di nuovo ridotti per item di alto livello e' quello che chiamo un ulteriore passo verso l'User Frendly per tutti coloro che muoiono anche 6 volte ad ogni pack di elite. In generale cmq e' una scelta di ribilanciare la situazione che la patch precedente aveva causato...Non ne sentivo la necessita' impellente ma risparmiare qualche baiocco fa' solo che bene.
La questione dei Leggendari e' una di quelle spinose sin dalla release ufficiale. Sinceramente mi aspettavo la comparsa di nuovi Leggendari e di nuovi Set, visto che a mio avviso quelli esistenti sono pochini. Rafforzando i suffissi e aggiungendo nuove caratteristiche (utile a proposito quella di renderti immune al Frozen) forse questi Item avranno una seconda chance per nn essere subito shardati 2 secondi dopo il drop.
Per ora la situazione e' molto tragica. Tolti quei 6 item sempre bramati dall'utenza il resto e' fuffa allo stato puro. Personalemente nn ho molto gradito il voler differenziare cosi tanto le stat dello stesso Leggendario, poiche' reputo quasi ingiusto che dopo tanta fatica per droppare un item d'orato questo debba risultare cosi pessimo se messo a confronto con i suoi simili, tanto da risultare quasi offensivo. Avrei gradito un bilanciamento piu' serrato tra Item della stessa nomenclatura.
A quanto leggo ora ci saranno dei posti dove certi tipi di Leggendari verranno droppati con piu' successo, un po' come la mitica Butcher Cleaver o la Grinswold's Sword dei vecchi Diablo e di conseguenza gia' prevedo una saturazione del mercato di questa tipologia' di armi e co. in brevissimo tempo.
Sono valutazioni cmq che richiederanno una prova sul campo per poter essere maggiormente sviscerate.
Finalemente farmare l'atto 4 sara' utile e redditizio visto che intendono concentrare in questo la maggior parte degli item piu' sgravi. Se sara' possibile droppare solo item dal 61 in su ne saro' assolutamente contento, considerato che ora come ora e' facile che anche il piu' caxxuto degli elite droppi rari di livello 52 (:muro: ) dopo che ti sei fatto un bel culo per buttarlo giu'. Inoltre alcuni pack di Elite con caratteristiche reputate piu' ostiche di altre (come gli Invulnerabili ad esempio) avranno una percentuale di drop piu' alta e quindi ci sara' piu' gusto a sterminarli.
Per ora restano tutte parole, ma se il changelog riportato si trasformera' in fatti credo che dara' quel piccolo boost di cui il gioco ha assolutamente necessita'.
Mi e' dispiaciuto solo non leggere tra le tante cose qualche notizia riguardante il nuovo End-game del gioco di cui tanto si era vociferato e che a quanto pare doveva essere incluso nella prossima mega-patch!
Fra89gianico
27-07-2012, 20:09
Era pubblicato 2 giorni fa su diablofans e gli utenti gridavano al fake...
CAPT.HOOK
27-07-2012, 20:12
Dimenticavo...ciao ciao al Gear Swap per chi ne ha fatto finora ampio uso.
Anche se lasciare in vita 1 elite per 2 minuti, dando la possibilita' al MF di fare effetto, nn comporta tutta questa difficolta', e' pure vero che la maggior parte dei player che ne fanno regolarmente uso troveranno seccante dover attendere cosi tanto prima di vibrare il colpo finale all'ultimo mob rimasto.
Credo che questo malus aumentera' i costi di armature e item con % MF che hanno incluse anche delle buone stats, cresceranno di nuovo i prezzi percio' teneteveli stretti. ;)
Era pubblicato 2 giorni fa su diablofans e gli utenti gridavano al fake...
mah, personalemente la trovo abbastanza articolata da non darmi modo per credere che sia un FAKE...
No dai, se fosse vera bisognerebbe inventarsi altre teorie cospirazioniste. :(
CAPT.HOOK
27-07-2012, 20:42
No dai, se fosse vera bisognerebbe inventarsi altre teorie cospirazioniste. :(
Di certo e' vera. Troppo articolata, troppo complementare e troppo attinente al contesto di quello che e' ora il gioco.
La community chiedeva miglior drop, leggendari decenti, un abbassamento dei costi di repair e un rivisitazione dell'AH...eccovi accontentati. :O
Tu che ne pensi di questa patch?
Quando credi uscira'?
Tutto buono ma ho letto rapidamente. Nel caso potrebbe arrivare tra una settimana.
In generale non mi fido molto dato che sembra risolvere *tutto*, mentre è tradizione Blizzard perdersi in un bicchier d'acqua. :D
Un motivo per cui potrebbe essere fake, o almeo quello che ho notato subito senza neanche leggere il resto, è questo:
o 2-10% chance to summon a Zombie Dog (up to 3 at once)
o 9-21% chance to cast Frost Nova on Critical Hit.
Queste sono abilità tipicamente richieste dalla comunità nei millemila thread del genere "why D3 sucks". Poi ovviamente può darsi che la Blizz abbia accolto direttamente i suggerimenti, ma (a memoria) sarebbe la prima volta.
Alucard1982
27-07-2012, 20:53
Mi aggiungo anch'io come nuovo giocatore di diablo 3.. ancora al 20 :) e ancora al secondo atto a lvl normale :doh:
Alucard#2598
CAPT.HOOK
27-07-2012, 20:59
Tutto buono ma ho letto rapidamente. Nel caso potrebbe arrivare tra una settimana.
In generale non mi fido molto dato che sembra risolvere *tutto*, mentre è tradizione Blizzard perdersi in un bicchier d'acqua. :D
Un motivo per cui potrebbe essere fake, o almeo quello che ho notato subito senza neanche leggere il resto, è questo:
Queste sono abilità tipicamente richieste dalla comunità nei millemila thread del genere "why D3 sucks". Poi ovviamente può darsi che la Blizz abbia accolto direttamente i suggerimenti, ma (a memoria) sarebbe la prima volta.
Vabbe' pero' sarebbero stats esclusive di alcuni leggendari se ho ben capito...servono proprio per dare un boost a questi inutili pezzi di ferro dorato. :fagiano:
29Leonardo
27-07-2012, 21:54
Ma com'è che appena metto piede nell'atto 2 becco sempre elite con combinazioni assurde che mi stuprano in 10 secondi...:muro:
Eppure non sto messo male, poi vi posto gear e tutto, magari c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta.:fagiano:
Cioè ma che cazz l'arcane bolt anche con resistenza di 1000 mi fa secco quasi instant con 38k di vita
il menne
27-07-2012, 22:02
Ma com'è che appena metto piede nell'atto 2 becco sempre elite con combinazioni assurde che mi stuprano in 10 secondi...:muro:
Eppure non sto messo male, poi vi posto gear e tutto, magari c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta.:fagiano:
Cioè ma che cazz l'arcane bolt anche con resistenza di 1000 mi fa secco quasi instant con 38k di vita
Quite normal. :D
Ad atto II la difficoltà ha una netta impennata.
Si deve migliorare NOTEVOLMENTE le stats e kitare assai, a seconda ovviamente della build e del pg usato, ma mediamente è così.... e talvolta COMUNQUE devi quittare se becchi l'elite rognoso in un dungeon....:fagiano:
Fra89gianico
27-07-2012, 22:10
....
mah, personalemente la trovo abbastanza articolata da non darmi modo per credere che sia un FAKE...
Di certo e' vera. Troppo articolata, troppo complementare e troppo attinente al contesto di quello che e' ora il gioco.
La community chiedeva miglior drop, leggendari decenti, un abbassamento dei costi di repair e un rivisitazione dell'AH...eccovi accontentati.
...
Patch 1.04 Notes
...
Enemies
• The proc rates on certain Elite\Champion affixes have been reduced.
• Certain Elite\Champion affix combinations result in an effective Magic Find increase for that particular drop. For example:
Elite monsters are any monster which have special attributes not normally found on their base type. Champions, Rares, and also Superunique monsters are all considered "elite".
Elite e campioni son la medesima cosa, si sarebbero sbagliati alla blizzard? :fagiano:
Sì quella è abbastanza lampante purtroppo. :asd:
Poi la parte sul magic find aumentato per certe combo di affissi mi sembra mooolto improbabile, certe meccaniche o sono spiegate chiaramente (e non c'è modo) oppure non le inseriscono.
La parte sulla chat è tipo "lista dei desideri"... non credo facciano tutte 'ste cose insieme in una patch.
CAPT.HOOK
28-07-2012, 00:13
Elite e campioni son la medesima cosa, si sarebbero sbagliati alla blizzard? :fagiano:
Sì quella è abbastanza lampante purtroppo. :asd:
Poi la parte sul magic find aumentato per certe combo di affissi mi sembra mooolto improbabile, certe meccaniche o sono spiegate chiaramente (e non c'è modo) oppure non le inseriscono.
La parte sulla chat è tipo "lista dei desideri"... non credo facciano tutte 'ste cose insieme in una patch.
Boh, nn so' che pensare. Cmq chi vivra' vedra'...per ora mi tengo D3 cosi come e' ora.
Poi quando capiro' che caxxo ci trovano di divertente nel compilare un Fake Changelog certi idioti patentati campero' felice :sofico:
St1ll_4liv3
28-07-2012, 00:28
Possibile, dato che non sono ufficiali, appunto...
E sono sicuramente soggette a variazioni/incomplete (se sono vere).
Ci vogliono almeno 100 ore di gioco prima di annoiarsi, quindi eviterei di dire certe cose contando che allo stesso prezzo ti fai 10-15 ore su gran parte degli altri giochi.
D3 è l'unico gioco che viene considerato merda da persone che l'hanno giocato 200 ore.
Parole sante ! Sul forum d battlenet si lamentano e basta, continuamente, e continuano a giocare e lamentarsi...mamma mia che psicopatici!
lucasantu
28-07-2012, 08:35
quand'è in previsione la 1.04 ?
Scusate forse ho capito male, ma nella 1.04 si parlava anche di rivisitare alcune skill poco usate per variare le build...mi sbaglio?
Scusate forse ho capito male, ma nella 1.04 si parlava anche di rivisitare alcune skill poco usate per variare le build...mi sbaglio?
Ma infatti quel changelog è assolutamente da verificare. Non c'è nulla di ufficiale!
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
quand'è in previsione la 1.04 ?
Suppongo sia per martedì mattina...c'è scritto che vi sarà manutenzione dalle 3 AM alle 11 AM.
sto provando a completare le quest, c'è qualche guida online che mi aiuti a trovare i posti e i diari?
per quel che riguarda i diari, all'atto I ho trovato tutti i diari sui nemici, ma alcuni non sono spuntati, tipo "vfantasma" il diario lo ho, lo posso ascoltare, ma non c'è la spunta...
è un bug o cosa?
Ma quindi è un fake sta 1.04?? Mi sembrava troppo sensata :asd:
St1ll_4liv3
28-07-2012, 09:59
Suppongo sia per martedì mattina...c'è scritto che vi sarà manutenzione dalle 3 AM alle 11 AM.
Beh la manutenzione la fanno sempre...se non l'hanno ancora annunciata, dubito che la 1.0.4 esca adesso. Magari settimana prossima..
Mi dite la migliore run da fare atto 1-2 ad inferno? Ho circa 180% MF e volevo trovare qualche oggetto :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ubrirasta
28-07-2012, 11:10
Ma quindi è un fake sta 1.04?? Mi sembrava troppo sensata :asd:
Si esatto....aveva troppe cose buone e nessuna c@zz@t@ in stile Blizzard...:asd: :asd:
tribalspirit
28-07-2012, 11:11
bah quella patch mi sembra più una trollata
Parole sante ! Sul forum d battlenet si lamentano e basta, continuamente, e continuano a giocare e lamentarsi...mamma mia che psicopatici!
lamentarsi e giocare certamente è da schizofrenici
ma sul serio non hai mai nulla da ridire sul gameplay attuale?
Mi dite la migliore run da fare atto 1-2 ad inferno? Ho circa 180% MF e volevo trovare qualche oggetto :-)
Pietra nera della anime atto 2.
Parti dal terminus e vai nelle due stanze e fai 5 di nephilim.
Affronti Zoltan Kulle e continui fino a Belial.
Questa è la run breve.
Se poi hai tempo vai nel deserto dove trovi la cripta dell'assassino e del traditore e continui.
Specie nella prima cripta mi è capitato di trovare dai 3 ai 6 pack di elite.
Pietra nera della anime atto 2.
Parti dal terminus e vai nelle due stanze e fai 5 di nephilim.
Affronti Zoltan Kulle e continui fino a Belial.
Questa è la run breve.
Se poi hai tempo vai nel deserto dove trovi la cripta dell'assassino e del traditore e continui.
Specie nella prima cripta mi è capitato di trovare dai 3 ai 6 pack di elite.
Cripta dell'assassino...6 o 7 pacchi di elite assicurati!!!
Portocala
28-07-2012, 12:03
Prezzo troppo alto.... armi con stat primaria sui 200 e vit sui 100 con dps 890 senza altre stat importanti ( castone, +danno +crit +ias ...) si vendono a prezzi del 60% minori in gold.... :fagiano:
L'ho venduta con buyout a 9.999.999 xD
Devi migliorare le stats. Conta che sono nella stessa situazione quando vado ad Atto 3. Atto 2 sto fermo e uccido a destra e a manca, in A3 spendo 25k in riparazioni e il primo pack di elite va pure in enrage :asd:
Per quanto riguarda la 1.0.4:
Per me è fake. Il fatto di poter piazzare la chat e fare persino un resize, visto l'engine, sa di fake totale.
Non ho capito il magic find: se faccio lo swap mi dura 2 minuti? o prima che compaia MF 150% devo attenderli? Sa di boiata.
L'ho venduta con buyout a 9.999.999 xD
Devi migliorare le stats. Conta che sono nella stessa situazione quando vado ad Atto 3. Atto 2 sto fermo e uccido a destra e a manca, in A3 spendo 25k in riparazioni e il primo pack di elite va pure in enrage :asd:
Per quanto riguarda la 1.0.4:
Per me è fake. Il fatto di poter piazzare la chat e fare persino un resize, visto l'engine, sa di fake totale.
Non ho capito il magic find: se faccio lo swap mi dura 2 minuti? o prima che compaia MF 150% devo attenderli? Sa di boiata.
Sul magic find è l'unica cosa su cui potrebbe avere ragione dato che è una delle 5 soluzioni proposte dagli sviluppatori.
L'alta cosa che puzza molto è la loot table. È l'esatto opposto della filosofia che hanno introdotto in Diablo 3. Volevamo evitare le boss run continue. Potrebbe avere senso alzare il drop per quegli élite con combo particolarmente cattive. E questo andrebbe invece verso la direzione intrapresa da blizzard North
L'alta cosa che puzza molto è la loot table. È l'esatto opposto della filosofia che hanno introdotto in Diablo 3. Volevamo evitare le boss run continue. Potrebbe avere senso alzare il drop per quegli élite con combo particolarmente cattive. E questo andrebbe invece verso la direzione intrapresa da blizzard North
Non solo...inoltre chi non riesce ad andare oltre ad atto 1 ad inferno non dropperà mai oggetti di livello 63 :rolleyes:
Ragazzi sono 2 giorni che cerco di acquistare il progetto dei guanti regali grandiosi del supremo , ma continua a darmi errore , riporto qui sotto lo screenshot .
Pls help me :-)
http://s19.postimage.org/q8sqsebov/Screenshot010.jpg (http://postimage.org/image/q8sqsebov/)
CAPT.HOOK
28-07-2012, 12:54
Vi do' un consiglio, se nn avete necessita' impellente di vendere non abbassate troppo i prezzi perche' se nn ve ne siete resi conto e' proprio un periodaccio.
Di certo c'e' un affluenza del 40-50% in meno rispetto un paio di settimane fa' e per di piu' siamo nel pieno del periodo estivo dove la gente preferisce andare al mare piuttosto che fare i nerd davanti al monitor.
Basta aprire l'AH per rendersi conto che i prezzi stanno scendendo notevolmente e che gli item hanno subito un calo vertiginoso sul piano delle quantita'. Ad esempio armi con +200% forza e Danno Critico superiore ai 1000 DPS al momento ce ne sta SOLO 1, mentre 10 giorni fa ce ne erano almeno 3 pagine...
Vi conviene tenervi gli item piu' costosi per il dopo vacanza e magari approfittare del momento per acquistare qualche oggetto a prezzi stracciati. ;)
voglio tirare su un nuovo pg, e mi stò dirigendo sul dh...
c'è qualcuno disposto ad aiutarmi a tirarlo su velocemente? ovviamente contraccambio
bon finito Abisso, adesso ho davvero paura :cry:
visto...se ti serve una mano per il i atto inferno chiama pure,
creepring
28-07-2012, 14:54
http://i50.tinypic.com/inskfm.jpg
l'ho messa a 10M-20M buyout, ho esagerato?
CAPT.HOOK
28-07-2012, 15:38
http://i50.tinypic.com/inskfm.jpg
l'ho messa a 10M-20M buyout, ho esagerato?
Quella nn la vendi nemmeno a 10 milioni, figurati a 20 :rolleyes:
Abbassa il prezzo dammi retta ;)
bon finito Abisso, adesso ho davvero paura :cry:
We! Mi sei andato via su una ruota! Son rimasto ad abisso! Ho appena massacrato gohm. Bella roba le armi con requisito di livello ridotto vero?
Cerco barbaro o monk tank per farmare in allegria atto 2 inferno.
Tag Buz#1987
St1ll_4liv3
28-07-2012, 18:53
Dopo aver ripreso la mano con il WD e aver provato parecchie build, sono arrivato a quella che probabilmente sarà la mia build definitiva.
Ecco a voi
http://us.battle.net/d3/en/calculator/witch-doctor#fQUdjP!ZUV!cbaZba
A livello di gear ho circa 500 all res, 3000 di armor, 39k dps, 36k di vita.
38% crit hit chance, 217% crit hit dmg, 310 loh + 2.9% life steal (fenomenale con gli orsi, in pratica mi refullo ogni volta). Mana regen 50 di base, e 950 come mana pool.
Con VQ posso spammare orsi all'infinito, il mana non finisce mai. Ho visto che spirit walk posso utilizzarlo con efficacia anche in maniera offensiva, nel seguente modo:
elite pack (magari inv minions) ---> lo approccio, sparo tutti i cd (mass confusion è fenomenale) e inizio a spammare orsi su orsi..a quel punto se ha qualche suffisso particolare, tipo inv minions, sparo spirit walk e continuo a spammare gli orsi. Di solito in quei 3 secondi di invulnerabilità, i danni sono sufficienti a spazzare via qualsiasi cosa (ogni orso che critta leva 200k+, e se ho 5 soul harvest e sto sul totem arrivo facilmente a 300k) e cmq ho sempre il paracadute della passiva.
Kulle lo ammazzo così...dura meno di 10 secondi se non si teletrasporta!
Ho riscoperto mass confusion e devo dire che è davvero davvero forte, specie contro gli elite! Vedere il boss che mena i propri elite è fenomenale :D
Con l'A3 ho ancora difficoltà, non tanto all'aperto quanto al chiuso. All'aperto è ok diciamo, perchè mi riesco a muovere...ma contro certi mob (tipo gli elite che si muovono velocissimamente e ti attaccano con la lingua, che usano tipo frusta..) c'è poco da fare! Se sono vicini e si beccano tutti quanti mass confusion ce la faccio di solito, però devo usare spirit walk in maniera offensiva e sperare. Se hanno anche lo scudo allora c'è una sola soluzione ----> Esc game
Ubrirasta
28-07-2012, 18:59
Dopo aver ripreso cut...
Scusami, ma a me non sembra una gran build,per gli elite ok, ma per i mob normali mi sembra proprio una build sbagliata. alla fine il vudu lo puoi usare ogni 120 secondi e se non ce l'hai pronto gli orsi non puoi spammarli.secondo me almeno una skill primaria ti serve....
St1ll_4liv3
28-07-2012, 19:04
Scusami, ma a me non sembra una gran build,per gli elite ok, ma per i mob normali mi sembra proprio una build sbagliata. alla fine il vudu lo puoi usare ogni 120 secondi e se non ce l'hai pronto gli orsi non puoi spammarli.secondo me almeno una skill primaria ti serve....
Con i mob normali o faccio proccare VQ e spammo gli orsi, oppure se sono pochi uso gli orsi e basta...ho tanto mana e tanto mana regen.
Ma anche usare tutti i cd non è un problema...con la maggior parte degli elite mi bastano gli orsi (con vq) e spirit walk per asfaltarli in pochissimi secondi. Per elite particolari invece magari aspetto che si ricarichino i cd.
Cmq ripeto, per i mob normali problemi non esistono proprio, nemmeno in A3...ogni orso leva 150k quando critto (senza buff nè niente), sparo 3/4 volte gli orsi e butto giu tutto.
Però certo, ho 950 di mana e 50 di regen (regen su: elmo, offhand, pugnale). Senza di tutto ciò avresti ragione a dire che la primaria sarebbe indispensabile
Ubrirasta
28-07-2012, 19:49
Con i mob normali o faccio proccare VQ e spammo gli orsi, oppure se sono pochi uso gli orsi e basta...ho tanto mana e tanto mana regen.
Ma anche usare tutti i cd non è un problema...con la maggior parte degli elite mi bastano gli orsi (con vq) e spirit walk per asfaltarli in pochissimi secondi. Per elite particolari invece magari aspetto che si ricarichino i cd.
Cmq ripeto, per i mob normali problemi non esistono proprio, nemmeno in A3...ogni orso leva 150k quando critto (senza buff nè niente), sparo 3/4 volte gli orsi e butto giu tutto.
Però certo, ho 950 di mana e 50 di regen (regen su: elmo, offhand, pugnale). Senza di tutto ciò avresti ragione a dire che la primaria sarebbe indispensabile
Ah ok, con 50 di regen la cosa puo' essere fattibile...
Portocala
28-07-2012, 20:13
voglio tirare su un nuovo pg, e mi stò dirigendo sul dh...
c'è qualcuno disposto ad aiutarmi a tirarlo su velocemente? ovviamente contraccambio
Pure io sto tirando su il DH, sono liv 46.
Cerco barbaro o monk tank per farmare in allegria atto 2 inferno.
Tag Buz#1987
Ti aggiungo, mi annoio di brutto ad atto 2 :asd: e atto 3 è improponibile per ora.
Portocala
28-07-2012, 20:27
Vi do' un consiglio, se nn avete necessita' impellente di vendere non abbassate troppo i prezzi perche' se nn ve ne siete resi conto e' proprio un periodaccio.
Di certo c'e' un affluenza del 40-50% in meno rispetto un paio di settimane fa' e per di piu' siamo nel pieno del periodo estivo dove la gente preferisce andare al mare piuttosto che fare i nerd davanti al monitor.
Basta aprire l'AH per rendersi conto che i prezzi stanno scendendo notevolmente e che gli item hanno subito un calo vertiginoso sul piano delle quantita'. Ad esempio armi con +200% forza e Danno Critico superiore ai 1000 DPS al momento ce ne sta SOLO 1, mentre 10 giorni fa ce ne erano almeno 3 pagine...
Vi conviene tenervi gli item piu' costosi per il dopo vacanza e magari approfittare del momento per acquistare qualche oggetto a prezzi stracciati. ;)
Purtroppo c'è stata pure un'impennata dei prezzi :| non trovo più pezzi da 100-200k con quali migliorare la mia pessima situazione attuale. Atto 3 non è fattibile per me :|
Ti aggiungo, mi annoio di brutto ad atto 2 :asd: e atto 3 è improponibile per ora.
Domani fino alle 8 di sera sono disponibile per farmare un pochino se vuoi. Ciao!:fagiano:
Ragazzi mi è presa voglia di reinstallare diablo 3, solo che ho perso il cd. Il mio seriale è registrato sul sito della blizzard ed è tutto originale ed a posto, esiste una cosa come battlefild 3 che puoi scaricare l'intero gioco da origin oppure sono fregato?
Esistono soluzioni al mio problema?
patanfrana
29-07-2012, 08:43
Ragazzi mi è presa voglia di reinstallare diablo 3, solo che ho perso il cd. Il mio seriale è registrato sul sito della blizzard ed è tutto originale ed a posto, esiste una cosa come battlefild 3 che puoi scaricare l'intero gioco da origin oppure sono fregato?
Esistono soluzioni al mio problema?
Vai sul tuo account Blizzard e scarichi il client del gioco, nessun problema ;)
Er Monnezza
29-07-2012, 11:37
a proposito dell'asta, solo a me quando vado sull'asta la ventola della scheda video va a manetta? se faccio alt+tab e controllo i valori della scheda video, vedo che è sotto sforzo come se stesse facendo chissà quali operazioni con un gioco pesante, e invece sono solo sull'asta, paradossalmente durante il gioco la scheda video sforza di meno
qualcun altro ha notato questa cosa?
p.s.
leggendo i forum blizzard pare che anche altra gente abbia notato la cosa, la gpu schizza al 100%, ad alcuni addirittura si spegneva il pc mentre usavano l'asta
Ubrirasta
29-07-2012, 11:56
a proposito dell'asta, solo a me quando vado sull'asta la ventola della scheda video va a manetta? se faccio alt+tab e controllo i valori della scheda video, vedo che è sotto sforzo come se stesse facendo chissà quali operazioni con un gioco pesante, e invece sono solo sull'asta, paradossalmente durante il gioco la scheda video sforza di meno
qualcun altro ha notato questa cosa?
p.s.
leggendo i forum blizzard pare che anche altra gente abbia notato la cosa, la gpu schizza al 100%, ad alcuni addirittura si spegneva il pc mentre usavano l'asta
Si si è la caratteristica principale di Diablo...:D
A me basta solo che loggo e va' a manetta...
Pensa che molto probabilmente a me ha fritto la scheda video diablo,visto che ho giocato praticamente solo a diablo con la mia scheda video e adesso l'ho dovuta mandare in assistenza perchè si spegneva....:doh:
Pensate che con la batteria cinese se avvio diablo dopo poco si spegne il pc per mancanza di watt... La ventola si sente da due stanze di distanza.
Ho comprato un portatile nuovo (l'Air) e sembra un aeroplano, solo guardare le aste in treno mi dimezza la batteria! Ma almeno non si spegne. Questo difetto blizzard se lo porta dietro da starcraft 2.
Si si è la caratteristica principale di Diablo...:D
A me basta solo che loggo e va' a manetta...
Pensa che molto probabilmente a me ha fritto la scheda video diablo,visto che ho giocato praticamente solo a diablo con la mia scheda video e adesso l'ho dovuta mandare in assistenza perchè si spegneva....:doh:
Sei in buona compagnia...da quando è uscito Diablo 3 non ho giocato ad altro...e scheda video che ha iniziato a fare artefatti una settimana fa! :cry:
Di sicuro il gioco poteva essere meglio ottimizzato!
Er Monnezza
29-07-2012, 13:26
Sei in buona compagnia...da quando è uscito Diablo 3 non ho giocato ad altro...e scheda video che ha iniziato a fare artefatti una settimana fa! :cry:
Di sicuro il gioco poteva essere meglio ottimizzato!
comunque il problema della gpu al 100% lo fa solo nell'asta, durante il gioco la ventola della scheda video nemmeno la sento
p.s.
la situazione sembra essersi risolta disattivando l'opzione Max FPS Primo Piano, e impostando la barretta per limitare gli fps a 60
Dopo aver ripreso la mano con il WD e aver provato parecchie build, sono arrivato a quella che probabilmente sarà la mia build definitiva.
Ecco a voi
http://us.battle.net/d3/en/calculator/witch-doctor#fQUdjP!ZUV!cbaZba
A livello di gear ho circa 500 all res, 3000 di armor, 39k dps, 36k di vita.
38% crit hit chance, 217% crit hit dmg, 310 loh + 2.9% life steal (fenomenale con gli orsi, in pratica mi refullo ogni volta). Mana regen 50 di base, e 950 come mana pool.
Con VQ posso spammare orsi all'infinito, il mana non finisce mai. Ho visto che spirit walk posso utilizzarlo con efficacia anche in maniera offensiva, nel seguente modo:
elite pack (magari inv minions) ---> lo approccio, sparo tutti i cd (mass confusion è fenomenale) e inizio a spammare orsi su orsi..a quel punto se ha qualche suffisso particolare, tipo inv minions, sparo spirit walk e continuo a spammare gli orsi. Di solito in quei 3 secondi di invulnerabilità, i danni sono sufficienti a spazzare via qualsiasi cosa (ogni orso che critta leva 200k+, e se ho 5 soul harvest e sto sul totem arrivo facilmente a 300k) e cmq ho sempre il paracadute della passiva.
Kulle lo ammazzo così...dura meno di 10 secondi se non si teletrasporta!
Ho riscoperto mass confusion e devo dire che è davvero davvero forte, specie contro gli elite! Vedere il boss che mena i propri elite è fenomenale :D
Con l'A3 ho ancora difficoltà, non tanto all'aperto quanto al chiuso. All'aperto è ok diciamo, perchè mi riesco a muovere...ma contro certi mob (tipo gli elite che si muovono velocissimamente e ti attaccano con la lingua, che usano tipo frusta..) c'è poco da fare! Se sono vicini e si beccano tutti quanti mass confusion ce la faccio di solito, però devo usare spirit walk in maniera offensiva e sperare. Se hanno anche lo scudo allora c'è una sola soluzione ----> Esc game
Bene bene, sono contento che la cosa funzioni: come avevamo detto l'altro giorno, il life steal con gli orsi in un full dps è la scelta azzeccata. Inoltre credo sia anche più semplice trovare armi con ls piuttosto che con loh. Stavo pensando se non fosse possibile fare una via di mezzo tra il tank e il full dps: probabilmente no perché forse per utilizzare gli orsi per curarsi serv davvero tanto dps e 15k non penso che bastino. Unica cosa per la build: perché bb voodoo sul tasto dx del mouse se tanto lo lanci al max una volta ogni 2 min?
Ubrirasta
29-07-2012, 14:57
comunque il problema della gpu al 100% lo fa solo nell'asta, durante il gioco la ventola della scheda video nemmeno la sento
p.s.
la situazione sembra essersi risolta disattivando l'opzione Max FPS Primo Piano, e impostando la barretta per limitare gli fps a 60
Io quello lo avevo gia' fatto dopo neanche un ora di gioco...fortuna che la 6950 era ancora in garanzia....ma quando torna non so' se ci giochero' ancora a diablo....
St1ll_4liv3
29-07-2012, 15:45
Bene bene, sono contento che la cosa funzioni: come avevamo detto l'altro giorno, il life steal con gli orsi in un full dps è la scelta azzeccata. Inoltre credo sia anche più semplice trovare armi con ls piuttosto che con loh. Stavo pensando se non fosse possibile fare una via di mezzo tra il tank e il full dps: probabilmente no perché forse per utilizzare gli orsi per curarsi serv davvero tanto dps e 15k non penso che bastino. Unica cosa per la build: perché bb voodoo sul tasto dx del mouse se tanto lo lanci al max una volta ogni 2 min?
Allora, il totem sul destro perchè per abitudine i tasti 2 e 3 li usavo (sul mago) per frost nova e diamond skin..quindi sono quelli che premo più velocemente :)
Cmq con questa build ghom è durato davvero poco...kulle lo sego in boh, 7 secondi? non lo so, non dura davvero niente :asd:
Il "trucco" è usare spirit walk in maniera aggressiva: sei invulnerabile per 3 secondi, e in quei 3 secondi scateni l'inferno. I 40k dps di base diventano circa 85k con totem e soul harvest, e con gli orsi infiniti grazie a VQ butto giù ogni cosa!
Ora devo piano piano sostituire i pezzi del mio equipaggiamento con roba che dia mf...il primo è stato l'elmo: ho mantenuto inalterate le stats (120 int, 3% crit hit chance, + 105 max mana, + 8 mana regen) e ho aggiunto il socket. Anzi, ho pure guadagnato l'1% di critico (quello nuovo dà il 4%). Ci ho messo dentro la gemma da 23% mf...
Ora piano piano dovrò sostituire tutto il resto. Se arrivo a 100mf di base lasciando inalterato il resto sono l'uomo più felice del mondo, anche se la vedo dura...o meglio, "cara" :asd:
Beelzebub
29-07-2012, 15:52
Finalmente ho cappato! :D Pensavo che non ce l'avrei mai fatta... :sofico:
Con il NV ho iniziato a droppare una quantità assurda di rari... peccato siano tutti inutili... :asd:
Ho provato per un breve frangente spada + scudo, ma mi sembra che con la mia build sia meglio puntare sul dw per mantenere un livello rigenerativo costante.
Sono ad Atto 4, appena finisco Abisso mi rendo disponibile per giocare in coop atto 1 Inferno!
29Leonardo
29-07-2012, 17:50
Finalmente ho cappato! :D Pensavo che non ce l'avrei mai fatta... :sofico:
Con il NV ho iniziato a droppare una quantità assurda di rari... peccato siano tutti inutili... :asd:
Ho provato per un breve frangente spada + scudo, ma mi sembra che con la mia build sia meglio puntare sul dw per mantenere un livello rigenerativo costante.
Sono ad Atto 4, appena finisco Abisso mi rendo disponibile per giocare in coop atto 1 Inferno!
Aggiungimi che giochiamo insieme atto 1 inferno :)
Una curiosità in multiplayer stanotte mi é entrato un barbaro col nome in coreano o cinese. Ma battlenet non era divisa per le varie regioni? Come comunico a gesti???
Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
Hyperion
29-07-2012, 18:08
ragazzi come faccio a ottenere l'achievement dei quattro pilastri nella Cripta Reale, con un Barbaro?
Earhquake?
CARVASIN
29-07-2012, 18:56
Ah ok, con 50 di regen la cosa puo' essere fattibile...
Mi trovo bene io che ne ho solo 42...
Gli orsi fanno veramente tanti danni! Critico io a 100K con solo 5% CHC e 50%+damage, non oso immaginare cosa faccia StillAlive :)
Notavo anche io la grossa differenza, con il solo LOH, di ricarica fra gli orsi e pioggia acida. Con la seconda ci ho tankato due elite pack atto2 (party da 4) di cui uno in enrage, figata :asd:
Ciao!
ragazzi mi sto livellando uno sciamano,stò al 21, e mi servirebbero consigli su come sviluppare una buona build..ogni tipo di suggerimento è bene accetto :)
St1ll_4liv3
29-07-2012, 19:52
Mi trovo bene io che ne ho solo 42...
Gli orsi fanno veramente tanti danni! Critico io a 100K con solo 5% CHC e 50%+damage, non oso immaginare cosa faccia StillAlive :)
Notavo anche io la grossa differenza, con il solo LOH, di ricarica fra gli orsi e pioggia acida. Con la seconda ci ho tankato due elite pack atto2 (party da 4) di cui uno in enrage, figata :asd:
Ciao!
Ad atto 2 arrivo a circa 300k con i critici...dipende pure dall'armor. Di solito cmq dai 200 ai 300!
Fra89gianico
29-07-2012, 19:57
ragazzi mi sto livellando uno sciamano,stò al 21, e mi servirebbero consigli su come sviluppare una buona build..ogni tipo di suggerimento è bene accetto :)
tag? Sto livellando anche io uno sciamano stesso liv.
Una curiosità in multiplayer stanotte mi é entrato un barbaro col nome in coreano o cinese. Ma battlenet non era divisa per le varie regioni? Come comunico a gesti???
Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
Puoi entrare in qualsiasi zona tu voglia tramite le opzioni accessibili dalla schermata di login. In ogni zona però hai nuovi pg che non possono scambiarsi dati e risorse con i pg delle altre zone.
Apocalysse
29-07-2012, 20:47
Aggiungete pure me che senno smetto di giocare, che mi sto rompendo le scatole :)
volevo chiedervi se mi stò imbattendo in un bug o ne sapete qualcosa...
sto tirando su il dh, sono a caldeum ancora non ho visitato la "cantina abbandonata", sono riuscito a trovarla, sono entrato, ho ucciso l'uomo che si è trasformato...ho preso il tesoro che mi ha lasciato, ma ancora non mi segna sulla lista dei luoghi che ho esplorato questa cantina...
sono rientrato e uscito dalla cantina parecchie volte, ma niente.
sapetre dirmi qualcosa al riguardo?
supalova10
29-07-2012, 21:29
video fatto da me di una kill pulita di un pack di quei maledetti vituperati (orda, mortaio, danni riflessi e fear)
http://www.youtube.com/watch?v=2FhXCzhygNE
c'è qualcuno che sta giocando a inferno (magari monk o barbaro?)
da fare un pò di livelli insieme?
Finalmente ho cappato! Mi sono piazzato in una partita pubblica ed ho finito atto 3 abisso... Con 5 nv fioccano rari come se piovesse! Cydea me me ha mollati 5! Ora mi tocca darmi alle aste come si deve!
video fatto da me di una kill pulita di un pack di quei maledetti vituperati (orda, mortaio, danni riflessi e fear)
http://www.youtube.com/watch?v=2FhXCzhygNE
E' uno dei pack più facili x il mio pg (monaco). Il vero problema x me sono gli arcani, schermo, bruciante e barriera/carceriere
Evangelion01
30-07-2012, 01:22
E' uno dei pack più facili x il mio pg (monaco). Il vero problema x me sono gli arcani, schermo, bruciante e barriera/carceriere
come monk i peggiori imho sono danno arcano/orda/barriera/ardente e ossessionante in alternativa. :O
e cmq dipende tutto dal tipo di minions a cui questi effetti sono applicati : provate questi suffissi sopra elencati, prima con gli scheletri in atto II poi coi sismoidi in atto 3 e poi mi dite. :D
Ubrirasta
30-07-2012, 02:20
ma qualcuno è riuscito a prendere l'achievement dei 5 fuochi segnalatori accesi prima di uccidere quei vermoni sputa-demoni?
ps: è sotto la voce Sfide di Atto III.
Io si,non mi è sembrato niente di complicato....
Allora, il totem sul destro perchè per abitudine i tasti 2 e 3 li usavo (sul mago) per frost nova e diamond skin..quindi sono quelli che premo più velocemente :)
Cmq con questa build ghom è durato davvero poco...kulle lo sego in boh, 7 secondi? non lo so, non dura davvero niente :asd:
Il "trucco" è usare spirit walk in maniera aggressiva: sei invulnerabile per 3 secondi, e in quei 3 secondi scateni l'inferno. I 40k dps di base diventano circa 85k con totem e soul harvest, e con gli orsi infiniti grazie a VQ butto giù ogni cosa!
Ora devo piano piano sostituire i pezzi del mio equipaggiamento con roba che dia mf...il primo è stato l'elmo: ho mantenuto inalterate le stats (120 int, 3% crit hit chance, + 105 max mana, + 8 mana regen) e ho aggiunto il socket. Anzi, ho pure guadagnato l'1% di critico (quello nuovo dà il 4%). Ci ho messo dentro la gemma da 23% mf...
Ora piano piano dovrò sostituire tutto il resto. Se arrivo a 100mf di base lasciando inalterato il resto sono l'uomo più felice del mondo, anche se la vedo dura...o meglio, "cara" :asd:
Ma dopo tutto ciò... pensi ancora che il WD sia una ciofeca? :D
Cioè... secondo me alla fine della fiera tutti i pg con la giusta combinazione equip/build va bene.
Forse si può parlare solo di costi: se un equip buono per WD tank ti costa 5 milioni, magari per il wiz ti costa meno e per baba ce ne vogliono 20 (sto sparando a caso). Ma le potenzialità ci sono in tutti i pg e quando fixeranno alcune spell la situazione si livellerà ulteriormente.
Il vero problema qui è un altro: la gente non gioca più. In asta di armi buone ce ne sono sempre meno e costano sempre di più.
supalova10
30-07-2012, 07:32
ma qualcuno è riuscito a prendere l'achievement dei 5 fuochi segnalatori accesi prima di uccidere quei vermoni sputa-demoni?
ps: è sotto la voce Sfide di Atto III.
a me non lo ha dato, sara buggato boh
per chi cerca compagni per farmare atto 1 e 2 mi aggiunga pure che ci facciamo qualche partita insieme.
atto 2 riesco anche a fare qualcosa da solo, il problema sono quelle bestiacce velocissime. non riesco a kitare che mi sono già addosso.
supalova10
30-07-2012, 07:34
come monk i peggiori imho sono danno arcano/orda/barriera/ardente e ossessionante in alternativa. :O
e cmq dipende tutto dal tipo di minions a cui questi effetti sono applicati : provate questi suffissi sopra elencati, prima con gli scheletri in atto II poi coi sismoidi in atto 3 e poi mi dite. :D
i sismoidi sono tosti con qualsiasi affisso :asd:
per chi cerca compagni per farmare atto 1 e 2 mi aggiunga pure che ci facciamo qualche partita insieme.
atto 2 riesco anche a fare qualcosa da solo, il problema sono quelle bestiacce velocissime. non riesco a kitare che mi sono già addosso.
ti ho aggiunto agli amici
Per chi volesse aggiungermi: betullo#2232
PS: il mio pg è un WD tank, generalmente gioco solo di sera, un'oretta alla volta ;)
Per chi volesse aggiungermi: betullo#2232
PS: il mio pg è un WD tank, generalmente gioco solo di sera, un'oretta alla volta ;)
stasera ti aggiungo. anche io solo di sera.
stasera ti aggiungo. anche io solo di sera.
Atto 1 in scioltezza, atto 2 un po' meno, almeno fino a che non cambierò altri 3 pezzi dell'equip mi sa.
la mia stessa situazione. spero migliorino un po' la qualità del drop, perchè io ormai confido solo in quello.
di prendere buoni item in asta non se ne parla: troppo costosi per le mie tasche.
la mia stessa situazione. spero migliorino un po' la qualità del drop, perchè io ormai confido solo in quello.
di prendere buoni item in asta non se ne parla: troppo costosi per le mie tasche.
Ho fatto 2 butcher run anche ieri: niente di niente, forse una cintura vendibile a 200k se sono fortunato.
In tutto avrò fatto 40 butcher run, ma non trovo mai niente. Per fortuna spendo poco in riparazioni visto che non muoio mai, con 4/5k me la cavo, ma soddisfazioni zero. Ad esempio ieri neanche un liv 63 in 12 elite e due butcher... uff.
Ho circa 600k da parte ma non ci faccio nulla, mi ci vorrebbero 15M almeno.
mircocatta
30-07-2012, 10:02
un ringraziamento speciale va a capitan hook che mi ha dato una bella mano a tirar su il mio barbarello :D
CAPT.HOOK
30-07-2012, 10:05
un ringraziamento speciale va a capitan hook che mi ha dato una bella mano a tirar su il mio barbarello :D
Ancora che ringrazi :asd:
St1ll_4liv3
30-07-2012, 10:24
Alcuni aspetti che secondo me non funzionano.
1) Farmare con mf gear (220% con i nv) all'atto 1 è molto più facile, economico, e "rewarding" (non mi viene in italiano) che farmare in atto 3 senza mf gear.
Cavolo, all'atto 3 mi devo spaccare la schiena per non morire anche vs mob normali (ad esempio i pipistrelli che sparano le palle di fuoco, oppure gli scarafaggi giganti che levano 25k senza critico), e non parliamo dei pack. Un'ammazzata, e poi i drop fanno schifo. Ma veramente schifo, anche con 5 stack. Secondo me, data la difficoltà degli ultimi atti, bisogna aumentare in maniera drammatica la qualità dei drop. A mio avviso farmare in atto 3 senza mf gear, dovrebbe essere almeno remunerativo quanto farmare in atto 1 con 140% mf di base.
2) Il salto da atto 2 ad atto 3 è troppo grande...un pò come lo era tra atto 1 e atto 2 prima. Kulle lo sego in 5 secondi, e mi faccio anche due pack alla volta senza grandi problemi, nell'atto 2. L'atto 3 è tutt'altra storia...non tanto per Ghom (con la nuova build degli orsi dura davvero poco), quanto per certi pack (ad esempio gli scarafaggi giganti...in particolare mi è capitato, ieri, di beccare un raro con i seguenti affissi: horde, desecrator, fast mover, mortar. Avete capito di quale elite parlo? Quello che si chiude a riccio, diventando praticamente invulnerabile, poi appena ti attacca - o meglio, ti attaccano, visto che sono tipo 10 -ti salta addosso, correndo ad una velocità allucinante, e ti oneshotta.)
3) Troppa differenza di difficoltà (nello stesso atto) tra pack, come aveva già fatto notare giustamente Turin.
renaulto86
30-07-2012, 10:38
renaulto#2640
aggiungetemi, cerco gruppi per run alla ricerca di elite. Nelle partite pubbliche vogliono tutti fare la quest principale :mbe: :muro:
Ho un monaco, anche se vi avviso, non sono epertissimo :p
Alcuni aspetti che secondo me non funzionano.
1) Farmare con mf gear (220% con i nv) all'atto 1 è molto più facile, economico, e "rewarding" (non mi viene in italiano) che farmare in atto 3 senza mf gear.
Cavolo, all'atto 3 mi devo spaccare la schiena per non morire anche vs mob normali (ad esempio i pipistrelli che sparano le palle di fuoco, oppure gli scarafaggi giganti che levano 25k senza critico), e non parliamo dei pack. Un'ammazzata, e poi i drop fanno schifo. Ma veramente schifo, anche con 5 stack. Secondo me, data la difficoltà degli ultimi atti, bisogna aumentare in maniera drammatica la qualità dei drop. A mio avviso farmare in atto 3 senza mf gear, dovrebbe essere almeno remunerativo quanto farmare in atto 1 con 140% mf di base.
2) Il salto da atto 2 ad atto 3 è troppo grande...un pò come lo era tra atto 1 e atto 2 prima. Kulle lo sego in 5 secondi, e mi faccio anche due pack alla volta senza grandi problemi, nell'atto 2. L'atto 3 è tutt'altra storia...non tanto per Ghom (con la nuova build degli orsi dura davvero poco), quanto per certi pack (ad esempio gli scarafaggi giganti...in particolare mi è capitato, ieri, di beccare un raro con i seguenti affissi: horde, desecrator, fast mover, mortar. Avete capito di quale elite parlo? Quello che si chiude a riccio, diventando praticamente invulnerabile, poi appena ti attacca - o meglio, ti attaccano, visto che sono tipo 10 -ti salta addosso, correndo ad una velocità allucinante, e ti oneshotta.)
3) Troppa differenza di difficoltà (nello stesso atto) tra pack, come aveva già fatto notare giustamente Turin.
Il sismoide :asd: Quando becchi pack di quelli o di golgor colossali son guai. Comunque ieri io ho fatto 3 run al 3° atto, una al quadro dei poni e 5-6 al secondo atto (solito giro alla cripta dell'assassino ecc ecc) e spesso facevo switch dell'equip (300 e rotti di mf con 5nv)... morale, niente tenuto tutto venduto al mercante. Ma sinceramente non me ne frega niente, diablo è così, anche sul 2 poteva tranquillamente capitare che farmavi un pomeriggio e non trovavi nulla.... sono altre le cose veramente scoccianti di questo gioco :oink:
St1ll_4liv3
30-07-2012, 10:42
Il sismoide :asd: Quando becchi pack di quelli o di golgor colossali son guai. Comunque ieri io ho fatto 3 run al 3° atto, una al quadro dei poni e 5-6 al secondo atto (solito giro alla cripta dell'assassino ecc ecc) e spesso facevo switch dell'equip (300 e rotti di mf con 5nv)... morale, niente tenuto tutto venduto al mercante. Ma sinceramente non me ne frega niente, diablo è così, anche sul 2 poteva tranquillamente capitare che farmavi un pomeriggio e non trovavi nulla, sono altre le cose veramente scoccianti di questo gioco :oink:
Parliamo del pony: vale la pena? A livello di difficoltà, come si colloca rispetto ad A3?
Parliamo del pony: vale la pena? A livello di difficoltà, come si colloca rispetto ad A3?
E' più difficile del 3° atto ed il drop è lo stesso, quindi non ne vale la pena. Solamente che stavo con un critical mass mage, e a lui poco cambia se stai al 1° atto o al 100° atto tanto è tutto più o meno easy. Di conseguenza fare 5 stack di nv con i pack al 1° atto (che muoiono in 2 secondi) per poi andare li dove ci sono 4-5 pack con drop del 3°/4° atto è un'ottima alternativa solamente nel caso in cui quei 4-5 pack li fai a pezzi rapidamente
St1ll_4liv3
30-07-2012, 10:48
E' più difficile del 3° atto ed il drop è lo stesso, quindi non ne vale la pena. Solamente che stavo con un critical mass mage, e a lui poco cambia se stai al 1° atto o al 100° atto tanto è tutto più o meno easy Di conseguenza fare 5 stack di nv con i pack al 1° atto (che muoiono in 2 secondi) per poi andare li dove ci sono 4-5 pack con drop del 3°/4° atto è un'ottima alternativa solamente nel caso in cui quei 4-5 pack li fai a pezzi rapidamente
Anche io ho un critical mass mage...l'unico problema sono gli inv minions (critical mass non procca) e i mostri con lo scudo (idem).
Con il mago ho pulito A3 senza grandi problemi, con il WD (stesso gear) è tutt'altra storia :fagiano:
Però con il WD faccio talmente tanto dps in più che spazzo via tutto in un baleno...con il mago ci vuole di più (ed è meno divertente, motivo per cui ho ripreso in mano il WD)
(nb. il dps nominale nel mago è superiore...ma solo quello nominale, perchè con gli orsi per fare 1mln di danni ci metto tipo 3/4 secondi...col mago molto di più :D )
i pony picchiano veramente duro purtroppo.
mi aggiungo anche io: Menno#2512 :)
Ora che riesco a farmare atto 2 mi sono accorto che ho 0%mf oltre al 5 NV.
Sara per quello che non droppo più una mazza?! :mc:
Maestro Joda
30-07-2012, 11:49
Di conseguenza fare 5 stack di nv con i pack al 1° atto (che muoiono in 2 secondi) per poi andare li dove ci sono 4-5 pack con drop del 3°/4° atto è un'ottima alternativa solamente nel caso in cui quei 4-5 pack li fai a pezzi rapidamente
Non capisco come fai a manteneri i 5 stack passando da un atto all'altro :doh:
Magari perché il livello segreto è in atto I?
Stava parlando del livello dei mini pony, che è in atto 1.
Quindi ti fai i 5NV in un secondo (per lui che farma atto 3 e 4) e poi livello dei mini pony.
io sono barbaro, atto 1 ho problemi solo contro alcune combo di elite, per il resto non ho problemi. se vuoi fare una run aggiungimi, tra poco mi metto a giocare
Maestro Joda
30-07-2012, 12:00
Stava parlando del livello dei mini pony, che è in atto 1.
Quindi ti fai i 5NV in un secondo (per lui che farma atto 3 e 4) e poi livello dei mini pony.
Lol ho il viziaccio di leggere i post al contrario e non avevo visto che si parlava dei pony :D
Cosa penso del livello pony:
- i drop sono uguali a quelli del III atto
- i pony blu sono piu' rognosi degli elite del III atto
- I colori del pony level mi fanno male agli occhi
- L'ambientazione non c'entra nulla con diablo
Ergo spero che lo rimuovano al piu' presto.
Spero che il fantomatico II livello segreto legato alle pagine del libro della pietra nera (quello dell'isola che nessuno ha ancora scoperto e che non si sa nemmeno se esiste) si piu' "diablo style"
Beelzebub
30-07-2012, 12:03
Finalmente ho cappato! Mi sono piazzato in una partita pubblica ed ho finito atto 3 abisso... Con 5 nv fioccano rari come se piovesse! Cydea me me ha mollati 5! Ora mi tocca darmi alle aste come si deve!
Se non vi ho già in lista stasera vi addo tutti! :D Però fino a mercoledì non ci sono per giocare... :(
Dipende...se sei ranged e vai di kiting tutto il tempo può essere più seplice del terzo atto perchè tutti i mob normali sono melee e per quanto riguarda gli elite vi sono molti spazi per kitare...girando ad esempio attorno ai laghi! Poi dipende dalla build e dalle statistiche (consigliabile avere più di 40k DPS per andare bene e almeno +12% di movimento...meglio se di più!). Per quanto riguarda il loot, il drop è lo stesso del terzo/quarto atto.
Si deve anche considerare che essendo primo atto, è molto più semplice ottenere 5 di NV...giardino ed entrata del Maniero di Leoric, poi le due cripte nei Campi della Miseria (se così si chiamano in italiano) e ottieni 5 di NV in 5 minuti. Inoltre gli elite sono molto ravvicinati ed in pratica li affronti uno dopo l'altro. Per contro vi sono 5, massimo 6 pacchi di elite...mentre al terzo atto ne trovi molti di più!
Edit: Aggiungete anche me (Ikaros#1979) per farmare primo/secondo atto...per ora sono senza scheda video ma in qualche giorno prendo una sostituta!
Lol ho il viziaccio di leggere i post al contrario e non avevo visto che si parlava dei pony :D
Cosa penso del livello pony:
- i drop sono uguali a quelli del III atto
- i pony blu sono piu' rognosi degli elite del III atto
- I colori del pony level mi fanno male agli occhi
- L'ambientazione non c'entra nulla con diablo
Ergo spero che lo rimuovano al piu' presto.
Spero che il fantomatico II livello segreto legato alle pagine del libro della pietra nera (quello dell'isola che nessuno ha ancora scoperto e che non si sa nemmeno se esiste) si piu' "diablo style"
Il secondo livello segreto se non ricordo male è stato già scoperto ed è quello degli sviluppatori se non sbaglio perchè parlo per sentito dire.
Comunque se a te non piace non andarci non capisco perchè lo debbano rimuovere :mbe:
Il secondo livello segreto se non ricordo male è stato già scoperto ed è quello degli sviluppatori se non sbaglio perchè parlo per sentito dire.
Comunque se a te non piace non andarci non capisco perchè lo debbano rimuovere :mbe:
No credo ci sia un terzo livello segreto.... Quello delle pagine sembra non l'abbia ancora scoperto nessuno
supalova10
30-07-2012, 12:13
Ora che riesco a farmare atto 2 mi sono accorto che ho 0%mf oltre al 5 NV.
Sara per quello che non droppo più una mazza?! :mc:
0% mf
io ho droppato di pezzi grossi in 400 ore di gioco:
un arma da 22M, una recipe da 12M e una da 8M (questa l'ho trainata pero), un paio di guanti da 15M e dei pantaloni da 15M
ci sono poi altri 14 item fra 1M e 5M
0% mf
un arma da 22M, una recipe da 12M e una da 8M (questa l'ho trainata pero), un paio di guanti da 15M e dei pantaloni da 15M
Beh dai, anche i 14 item tra 1-5 milioni non sono robetta considerando che la stragrande maggioranza della gente ha droppato roba che si aggira tra i 100k e 1mil :)
Maestro Joda
30-07-2012, 12:26
il mini dungeon degli sviluppatori è random, senza particolari requisiti per farlo quindi non è da considerare "livello segreto" come il "cow level" di d2 o il "pony level".
L'opinione era personale: spero che lo rimuovano (e che lo sostituiscano con uno piu' diablo-style)
Ancora che ringrazi :asd:
hook....se ti avanza voglia...aiuta un DH squattrinato e senza speranze
:asd:
si, si chiama develpoment hell. l'ho fatto qualche tempo fa ed è una porcata.
mi piacerebbe provare il pony level ad inferno, ma se dite che picchiano come in atto 3 forse è meglio se ci ripenso :D
St1ll_4liv3
30-07-2012, 12:49
mi piacerebbe provare il pony level ad inferno, ma se dite che picchiano come in atto 3 forse è meglio se ci ripenso :D
A quanto pare picchiano PIU' che in atto 3 :fagiano:
Intanto sto procedendo alla sostituzione del mio equipaggiamento con mf gear...è una transizione decisamente dolorosa per le mie finanze :asd:
Però da che avevo 0% mf, con circa 10m e senza perdere in dps/res (ma perdendo 150 armor) sono passato al 70%.
Mi manca ancora la cintura da sostituire con una spesa contenuta (entro i 2/3m), dopodichè per migliorare bisogna spendere uno sproposito...
methis89
30-07-2012, 12:53
Se non vi ho già in lista stasera vi addo tutti! :D Però fino a mercoledì non ci sono per giocare... :(
Io ho appena iniziato il gioco praticamente (arrivato venerdi) e vi seguo da un po... Qualcuno ha consigli generici ecc? Anche perché metà della terminologia che usate non la capisco :banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi manca ancora la cintura da sostituire con una spesa contenuta (entro i 2/3m), dopodichè per migliorare bisogna spendere uno sproposito...
Hai sostituito amuleto ed elmo (con castone)? Sono quelli che ti danno più magic find e quindi a parità di aumento di MF dovresti spendere un pò meno.
St1ll_4liv3
30-07-2012, 13:14
Hai sostituito amuleto ed elmo (con castone)? Sono quelli che ti danno più magic find e quindi a parità di aumento di MF dovresti spendere un pò meno.
Ho sostituito elmo (altro che economico...pagato 3m), spalle (5.5m), bracciali (700k, fortunatamente), un anello (1m)
Mi manca da cambiare la cintura con una spesa abbastanza contenuta...dopodichè o sacrifico delle stats, oppure spendo cifre con tanti zeri :asd: :cry:
Anche io ho un critical mass mage...l'unico problema sono gli inv minions (critical mass non procca) e i mostri con lo scudo (idem).
Con il mago ho pulito A3 senza grandi problemi, con il WD (stesso gear) è tutt'altra storia :fagiano:
Però con il WD faccio talmente tanto dps in più che spazzo via tutto in un baleno...con il mago ci vuole di più (ed è meno divertente, motivo per cui ho ripreso in mano il WD)
(nb. il dps nominale nel mago è superiore...ma solo quello nominale, perchè con gli orsi per fare 1mln di danni ci metto tipo 3/4 secondi...col mago molto di più :D )
Quelli creano più problemi di altri, ma comunque si fanno abbastanza tranquillamente se cerchi di focussare sul capo dei servi immuni o se cerchi di attaccare i pack quando non hanno la barriera sopra. Ho visto critical mass stare fermi sopra dissacrante al 3° atto, o non farsi un baffo della torretta arcana.
Anche io ho un mago lv 60, e con buoni equip (anche se dovrei riprenderne gran parte per fare un critical mass), ma sono abbastanza sicuro che lo nerferanno pesantemente visto che è un attimino troppo potente (senza contare che un mago che tanka più di un barbaro/monk è abbastanza ridicolo), quindi prima di spenderci 30-40kk per poi ritrovarmelo fatto a pezzi ci penso un bel po' :asd:
Io l'ho provato un po' di tempo fa (forse non ero ancora messo come adesso, non ricordo) e mi hanno arato.
0% mf
Avevo bisogno di sentirmi dire questo :D
[/SIZE]renaulto#2640
aggiungetemi, cerco gruppi per run alla ricerca di elite. Nelle partite pubbliche vogliono tutti fare la quest principale :mbe: :muro:
Ho un monaco, anche se vi avviso, non sono epertissimo :p
Io sn WIZ e non espertissimo, ma ci sono x le elite run.
addatemi - >> Flong#2243
Ragazzi un pazzo aveva messo in vendita questo scudo a 50k
(quello non in uso) e l'ho preso per rivenderlo almeno a 500k.
Però mi son accorto che rispetto al mio migliorerei tanto in dps e vitalità
ma perderei da 588 a 617 in resistenze non buffate mentre quando le buffo da 702 a 740....quale tengo e quale vendo?
http://i.imgur.com/M1bTG.jpg
E' più difficile del 3° atto ed il drop è lo stesso, quindi non ne vale la pena. Solamente che stavo con un critical mass mage, e a lui poco cambia se stai al 1° atto o al 100° atto tanto è tutto più o meno easy. Di conseguenza fare 5 stack di nv con i pack al 1° atto (che muoiono in 2 secondi) per poi andare li dove ci sono 4-5 pack con drop del 3°/4° atto è un'ottima alternativa solamente nel caso in cui quei 4-5 pack li fai a pezzi rapidamente
mi potresti dire com'è questa build critical mass mage che usavi
grazie
renaulto86
30-07-2012, 13:42
aggiungimi renaulto#2640 :)
dejavu92
30-07-2012, 13:42
Ragazzi un pazzo aveva messo in vendita questo scudo a 50k
(quello non in uso) e l'ho preso per rivenderlo almeno a 500k.
Però mi son accorto che rispetto al mio migliorerei tanto in dps e vitalità
ma perderei da 588 a 617 in resistenze non buffate mentre quando le buffo da 702 a 740....quale tengo e quale vendo?
http://i.imgur.com/M1bTG.jpg
lol, voi del livello massimo (60), amate sovraprezzare qualsiasi item?
Mi spieghi perché quello scudo dovrebbe valere più di 500k?
Io (livello 58), ne ho comprato uno a 70k ed era (quasi) meglio di quello che hai in uso!
L'altra sera (appena raggiunto liv 58), sono andato in AH, ho selezionato 150k come prezzo massimo e mi sono rifatto TUTTO l'armamentario (armatura + spada) con 450'000 gold.
Non ho preso oggetti scarsi, ma tutti con resistenza a tutti gli elementi (+10/40) e tutti con destrezza (+40/120).
Ora posso stare a bere il caffé in mezzo a gruppi di mostri "blu" con i catenacci, che neanche me ne accorgo.
E il tutto senza spendere più di 500k.
Non riesco a capire la mentalità dei veterani di d3 o cmq dei "mercanti" nell'asta..
mi potresti dire com'è questa build critical mass mage che usavi
grazie
Non la usavo io, la usava il mio compagno. Comunque il concetto è semplice, ti pompi la probabilità di critico all'inverosimile poi usi come skill i tornadi che stanno fermi sul posto che colpiscono molto rapidamente e quindi nel tempo fai tanti critici. A quel punto ti metti come passivo massa critica (critical mass) e praticamente ti annulli i cooldown e spammi determinate spell, tipo nova congelante, quella che fa l'esplosione vicino al mago con la runa delle 3 esplosioni al 90% del danno e pelle di diamante (soprattutto questa, azzerando i cooldown assorbi una quantità indecente di danni). Oltre a questo ti metti corazza d'energia poi vedi te... ho visto alcuni che mettono bolla temporale, altri teleport... come ti trovi meglio. Ovviamente anche l'arcano non è un problema visto che offender e elmi da mage hanno arcano ripristinato per critico e quindi anche quello è praticamente infinito :asd:
Credo di aver compensato comprando le spalline in uso
http://i.imgur.com/vJQl0.jpg
Credo di aver compensato comprando le spalline in uso
http://i.imgur.com/vJQl0.jpg
quanto le hai pagate bro?
il mini dungeon degli sviluppatori è random, senza particolari requisiti per farlo quindi non è da considerare "livello segreto" come il "cow level" di d2 o il "pony level".
L'opinione era personale: spero che lo rimuovano (e che lo sostituiscano con uno piu' diablo-style)
L' opinione è che non ti piace e si era capito.
Il tuo "desiderio" invece che la Blizzard lo tolga non lo capisco visto che la sua presenza non ti dà alcun fastidio, tutto qui.
Che avresti preferito che fosse fatto in un altro modo ok, che preferiresti che ne aggiungano un altro diablo style ok, ma che lo rimuovano per me non ha senso.
Tra l'altro anche se il cow level manteneva lo stile grafico c'era poco altro di diablo style :D
Non la usavo io, la usava il mio compagno. Comunque il concetto è semplice, ti pompi la probabilità di critico all'inverosimile poi usi come skill i tornadi che stanno fermi sul posto che colpiscono molto rapidamente e quindi nel tempo fai tanti critici. A quel punto ti metti come passivo massa critica (critical mass) e praticamente ti annulli i cooldown e spammi determinate spell, tipo nova congelante, quella che fa l'esplosione vicino al mago con la runa delle 3 esplosioni al 90% del danno e pelle di diamante (soprattutto questa, azzerando i cooldown assorbi una quantità indecente di danni). Oltre a questo ti metti corazza d'energia poi vedi te... ho visto alcuni che mettono bolla temporale, altri teleport... come ti trovi meglio. Ovviamente anche l'arcano non è un problema visto che offender e elmi da mage hanno arcano ripristinato per critico e quindi anche quello è praticamente infinito :asd:
grazie, ma anche così faccio fatica a passare atto 2
St1ll_4liv3 che stat avevi col tuo mago ?
Io (livello 58), ne ho comprato uno a 70k ed era (quasi) meglio di quello che hai in uso!
L'altra sera (appena raggiunto liv 58), sono andato in AH, ho selezionato 150k come prezzo massimo e mi sono rifatto TUTTO l'armamentario (armatura + spada) con 450'000 gold.
Non ho preso oggetti scarsi, ma tutti con resistenza a tutti gli elementi (+10/40) e tutti con destrezza (+40/120).
Ora posso stare a bere il caffé in mezzo a gruppi di mostri "blu" con i catenacci, che neanche me ne accorgo.
Non riesco a capire la mentalità dei veterani di d3 o cmq dei "mercanti" nell'asta..
Ci fai vedere lo scudo che sarebbe "quasi meglio" di quello?
dejavu92
30-07-2012, 14:28
Ci fai vedere lo scudo che sarebbe "quasi meglio" di quello?
Non appena rientro a casa, se mi ricordo faccio uno screen...
Se vuoi un anticipo, mi ricordo che ha:
10xx di armatura
+ dex
+ res a tutti gli elementi
+ ...
+...
non mi ricordo più esattamente. Più tardi posto..
Non appena rientro a casa, se mi ricordo faccio uno screen...
Se vuoi un anticipo, mi ricordo che ha:
10xx di armatura
+ dex
+ res a tutti gli elementi
+ ...
+...
non mi ricordo più esattamente. Più tardi posto..
Già se non ha critico non vale una cicca, e se non ti ricordi se cell'ha o meno penso che non cell'abbia
Il mio ha solamente doppia resistenza, 9% critico e parata 24% e l'ho pagato 7-8kk
Beelzebub
30-07-2012, 14:50
Ho un problema con la mia build, che è la seguente: http://us.battle.net/d3/en/calculator/barbarian#WcYVkP!aXd!cbZcbZ
l'equip è tutto basato su +str, +vit, +int, +health globes, +loh, +life steal.
Ho una vita massima di circa 43k, ma dps e resistenze sono veramente bassi, tipo 9k dps e resistenze tutte < 100.
Da quel che ho letto finora, se resto così appena inizio Atto I mi oneshottano. Considerando che ho 900k a disposizione, quindi non posso permettermi oggetti "top", cosa mi consigliate di acquistare? Armi con dps più alto magari senza life steal e loh? O viceversa sacrificare forza e vitalità in favore della rigenerazione?
Ho un problema con la mia build, che è la seguente: http://us.battle.net/d3/en/calculator/barbarian#WcYVkP!aXd!cbZcbZ
Ho una vita massima di circa 43k, ma dps e resistenze sono veramente bassi, tipo 9k dps e resistenze tutte < 100.
Da quel che ho letto finora, se resto così appena inizio Atto I mi oneshottano. Considerando che ho 900k a disposizione, quindi non posso permettermi oggetti "top", cosa mi consigliate di acquistare? Armi con dps più alto magari senza life steal e loh? O viceversa sacrificare forza e vitalità in favore della rigenerazione?
Non ho mai usato il barbaro ma credo dovresti iniziare ad alzare le resistenze!
St1ll_4liv3
30-07-2012, 15:14
grazie, ma anche così faccio fatica a passare atto 2
St1ll_4liv3 che stat avevi col tuo mago ?
Allora...sui 52k dps senza buff (solo glass cannon, niente magic weap); 800/900 all res (con prismatic e glass cannon), 32k di vita, 4600 di armor (sempre buffato ovviamente), 39% crit hit chance (mi pare), 220% crit hit dmg, un pò di AP on crit..mi pare sui 20, e un pò di extra AP (anche qui, mi pare + 20).
Però così pulivo (non senza alcuno sforzo) A3! Per a2 basta molto meno...
Beelzebub
30-07-2012, 15:15
Non ho mai usato il barbaro ma credo dovresti iniziare ad alzare le resistenze!
E fin qui... :asd:
Il mio dubbio riguarda cosa sacrificare per le resistenze, dato che non ho i soldi per prendermi oggetti con alti livelli di +res e contemporaneamente anche +str, +vit, +loh... Se mollo +str, avrò un dps ridicolo siccome ora è già basso di suo... Se mollo +vit, dovrò per forza compensare con +str, altrimenti sarò carne da macello se mi presento ad Atto 1 Inferno con dps basso e vita massima < 40k...
Futura12
30-07-2012, 15:33
Le cose son 2 o aumenti i DPS ad almeno 25k non buffati o aumenti le resistenze oltre i 400..sennò non vai avanti.
Io ho le resistenze a 350/450, 38k DPS non buffati e 25k di vita...schiatto di tanto in tanto,ma spesso l'elite non fa in tempo a vedermi che gia l'ho fatto fuori.
Perdono! :D
Il mio dubbio riguarda cosa sacrificare per le resistenze, dato che non ho i soldi per prendermi oggetti con alti livelli di +res e contemporaneamente anche +str, +vit, +loh... Se mollo +str, avrò un dps ridicolo siccome ora è già basso di suo... Se mollo +vit, dovrò per forza compensare con +str, altrimenti sarò carne da macello se mi presento ad Atto 1 Inferno con dps basso e vita massima < 40k...
Posso dirti che con 9k dps il lifesteal puoi anche lasciarlo perdere perchè ad inferno è nerfato al 20%. Forse potresti sacrificare vitaltà in quanto mi sembra più che abbastanza...ma anche qui magari aspetta il parere di qualche barbaro.
Intelligenza puoi lasciarla perdere o meglio non cercarla negli oggetti (se c'è comunque meglio).
Comunque in generale se vuoi consigli più precisi dovresti postare almeno le tue statistiche generali e le statistiche dell'arma! Se posti anche gli screen degli oggetti magari qualcuno riesce a dirti quale oggetto conviene sostituire prima in termini di risparmio.
lovercrafthp
30-07-2012, 15:57
quanto potrebbe valere?
http://img834.imageshack.us/img834/9616/dfasfsd.png
quanto potrebbe valere?
http://img834.imageshack.us/img834/9616/dfasfsd.png
Credo un pochetto :asd::asd: io potrei interessato lol quando sai il suo valore nel caso fammelo sapere ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Beelzebub
30-07-2012, 17:02
Le cose son 2 o aumenti i DPS ad almeno 25k non buffati o aumenti le resistenze oltre i 400..sennò non vai avanti.
Io ho le resistenze a 350/450, 38k DPS non buffati e 25k di vita...schiatto di tanto in tanto,ma spesso l'elite non fa in tempo a vedermi che gia l'ho fatto fuori.
L'idea è quella di avere un barbaro che riesca a tankare un minimo, quindi mi va bene avere un dps relativamente basso. Sicuramente le resistenze devo alzarle, ma con la sola +int non ce la faccio, devo prendere oggetti con +res generali o specifiche, solo che costano un frappo... :(
Perdono! :D
Posso dirti che con 9k dps il lifesteal puoi anche lasciarlo perdere perchè ad inferno è nerfato al 20%. Forse potresti sacrificare vitaltà in quanto mi sembra più che abbastanza...ma anche qui magari aspetta il parere di qualche barbaro.
Intelligenza puoi lasciarla perdere o meglio non cercarla negli oggetti (se c'è comunque meglio).
Comunque in generale se vuoi consigli più precisi dovresti postare almeno le tue statistiche generali e le statistiche dell'arma! Se posti anche gli screen degli oggetti magari qualcuno riesce a dirti quale oggetto conviene sostituire prima in termini di risparmio.
Hai ragione, appena arrivo @home faccio gli screen e posto statistiche ed equip!
Comunque per il lifesteal ok, ma il loh? E' nerfato pure quello?
Mica devi cambiare tutto insieme, e con 900k puoi sostituire qualche pezzo senza rinunciare a nulla.
Loh non è necessario ad atto I, le resistenze sì. Prendi un'arma blu decente (o qualcosa con +vit, o life steal se trovi un'occasione), uno scudo blu lv63 con 18% di blocco minimo e +vit +resist, e poi comincia a farti un'idea dei prezzi per il resto. Per me oltre arma e scudo sarai già in grado di cambiare 5-6 pezzi con quel budget.
grosso999
30-07-2012, 17:14
Stavo cercando informazioni su massa critica del mago e ho trovato questo:
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4941497661
mi potete dire se è vero? Io fino ad ora pensavo che quando colpivo i nemici con un colpo critico, con qualsiasi incantesimo, mi scendessero i tempi di recupero di 1 secondo, ma se quello che è scritto in quella pagina è vero mi cambia tutto, qualcuno mi può chiarire come funziona?
Stavo cercando informazioni su massa critica del mago e ho trovato questo:
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4941497661
mi potete dire se è vero? Io fino ad ora pensavo che quando colpivo i nemici con un colpo critico, con qualsiasi incantesimo, mi scendessero i tempi di recupero di 1 secondo, ma se quello che è scritto in quella pagina è vero mi cambia tutto, qualcuno mi può chiarire come funziona?
E' vero, c'e anche scritto sul tooltip, ha una determinata probabilità di ridurre il CD di 1 secondo, e questa probabilità dipende dalla skill utilizzata
Beelzebub
30-07-2012, 17:24
Mica devi cambiare tutto insieme, e con 900k puoi sostituire qualche pezzo senza rinunciare a nulla.
Loh non è necessario ad atto I, le resistenze sì. Prendi un'arma blu decente (o qualcosa con +vit, o life steal se trovi un'occasione), uno scudo blu lv63 con 18% di blocco minimo e +vit +resist, e poi comincia a farti un'idea dei prezzi per il resto. Per me oltre arma e scudo sarai già in grado di cambiare 5-6 pezzi con quel budget.
Però così mi svacco la build... :( Nel senso che concettualmente non volevo fare un baba tutto vit e armor... La mia idea era di fare un PG "vampiric", tanto per citare una delle skill degli elite. Posto che lifesteal a Inferno è nerfato, terrò solo loh, ma per essere efficiente il loh credo debba basarsi su una build con 2 armi. Le resistenze sono fondamentali, qui concordo e andrò sicuramente in cerca di equip con queste stats. Intelligence mi fa salire le resistenze troppo poco? Dici di tralasciarla o comunque di non puntare a equip che abbiano per forza quella stat?
Però così mi svacco la build... :( Nel senso che concettualmente non volevo fare un baba tutto vit e armor... La mia idea era di fare un PG "vampiric", tanto per citare una delle skill degli elite. Posto che lifesteal a Inferno è nerfato, terrò solo loh, ma per essere efficiente il loh credo debba basarsi su una build con 2 armi. Le resistenze sono fondamentali, qui concordo e andrò sicuramente in cerca di equip con queste stats. Intelligence mi fa salire le resistenze troppo poco? Dici di tralasciarla o comunque di non puntare a equip che abbiano per forza quella stat?
no, 2-handed e DW sono schifezze finché non sei superequipaggiato e l'abbiamo detto mille volte. La transizione è sempre dalla build più conservativa a quella più spregiudicata, non viceversa.
Int vale 1/10 rispetto alle resist ovviamente.
Futura12
30-07-2012, 18:07
L'idea è quella di avere un barbaro che riesca a tankare un minimo, quindi mi va bene avere un dps relativamente basso. Sicuramente le resistenze devo alzarle, ma con la sola +int non ce la faccio, devo prendere oggetti con +res generali o specifiche, solo che costano un frappo... :(
Hai ragione, appena arrivo @home faccio gli screen e posto statistiche ed equip!
Comunque per il lifesteal ok, ma il loh? E' nerfato pure quello?
Io avendo droppato un ascia a 2h da 1350Dps ho deciso di cambiare stile di gioco...ora invece che arma singola e scudo,uso solo l'ascia...come combattimento c'è un abisso sono molto più forte ora,ma devo anche stare molto attento a mettermi contro certi elite,bastano 5s e schiatto se non sto molto attento...(anzi da buffato cioè praticamente sempre le resistenze sono >500...ma comunque poco.)
Però che goduria quando il barbaro si trasforma e mi caccia fuori 115k dps,gli elite vanno giù come il vino.:D
Quando puoi posta una schermata cosi vediamo cosa si può migliorare,la mia ascia ha life on kill,avrei preferito Life on Hit..ma non si può avere tutto dalla vita,visto che ha pure il castone.:O
CAPT.HOOK
30-07-2012, 18:09
Tra crafting e speculazioni varie si iniziano a vedere i FRUTTI !!! :sofico:
http://img717.imageshack.us/img717/7765/immagineiyed.jpg
..Alla faccia di chi pretende un abbassamento dei prezzi! :ciapet::ciapet::ciapet:
Ciao a tutti se qualcuno vuole farsi qualche run in relax (diciamo fino al sesto settimo rell poi scattano i santi...) sono Seve#2127
Futura12
30-07-2012, 18:10
Ammazza è una macina questo barbaro :eek:
Non posso competere con le mie 120h di gioco..:p
Ragazzi per pietà vi chiedo un aiutino!
Ho cali di fps assurdi e stuttering mostruoso in questo gioco, ho provato
molti drivers ma la situazione cambia poco...
Ho una hd7970 un i7 970 e 12 giga di ram.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie in anticipo
..Alla faccia di chi pretende un abbassamento dei prezzi! :ciapet::ciapet::ciapet:
ma come fai?!?!?...quanto hai di resitenze??..build ed equip??..
Evangelion01
30-07-2012, 18:49
ma perchè io riesco a vendere a malapena roba a 100k gold in ah? :rolleyes:
E se andassi a ripescare tutti i post in cui si parlava del mio culo e del tempo da perdere che avrei? :sofico:
Evangelion01
30-07-2012, 18:59
E se andassi a ripescare tutti i post in cui si parlava del mio culo e del tempo da perdere che avrei? :sofico:
hai culo lo stesso... :D
CAPT.HOOK
30-07-2012, 19:02
ma come fai?!?!?...quanto hai di resitenze??..build ed equip??..
Come faccio cosa? Lo screen era per mostrare il mio sudato patrimonio...mica altro :asd:
Cmq ho 1000 res complessiva, la build e' la stessa di sempre e l'equip lo puoi vedere direttamente da D3 :D
ma perchè io riesco a vendere a malapena roba a 100k gold in ah? :rolleyes:
Un po' crafto, un po' droppo (molto poco a dir la verita') e un po' compro item e li rivendo direttamente a prezzo piu' alto.
Mah, sinceramente mi sono reso conto che di tempo ne serve relativamente molto poco per fare mucchi di Gold speculando in AH...differentemente ne serve tantissimo se si vuole farmare sperando di trovare qualcosa di decente da vendere o indossare.
Cmq grazie di aver postato quel tuo screen coi 100 milioni tempo fa, e' stata la mia Musa Ispiratrice! :asd:
Beelzebub
30-07-2012, 19:07
no, 2-handed e DW sono schifezze finché non sei superequipaggiato e l'abbiamo detto mille volte. La transizione è sempre dalla build più conservativa a quella più spregiudicata, non viceversa.
Int vale 1/10 rispetto alle resist ovviamente.
Lo so, ma volevo comunque "sbatterci il muso", anche perchè non mi va di seguire l'iter di tutti e copiare build già stra-diffuse e stra-collaudate.
Per l'int, tenderò a tralasciarla puntando più sulle voci delle resistenza "dirette".
Io avendo droppato un ascia a 2h da 1350Dps ho deciso di cambiare stile di gioco...ora invece che arma singola e scudo,uso solo l'ascia...come combattimento c'è un abisso sono molto più forte ora,ma devo anche stare molto attento a mettermi contro certi elite,bastano 5s e schiatto se non sto molto attento...(anzi da buffato cioè praticamente sempre le resistenze sono >500...ma comunque poco.)
Però che goduria quando il barbaro si trasforma e mi caccia fuori 115k dps,gli elite vanno giù come il vino.:D
Quando puoi posta una schermata cosi vediamo cosa si può migliorare,la mia ascia ha life on kill,avrei preferito Life on Hit..ma non si può avere tutto dalla vita,visto che ha pure il castone.:O
Ecco qui il mio barbaro sfigatissimo... :D E' anche messo peggio di quanto mi ricordassi, sia DPS che vita massima sono inferiori... :cry: :D
http://i.imgur.com/OBTTrl.jpg (http://i.imgur.com/OBTTr.jpg)
http://i.imgur.com/65TBgl.jpg (http://i.imgur.com/65TBg.jpg)
Però tieni le corna... :asd::D
x_Master_x
30-07-2012, 19:08
Ah, ora ho capito :D
State giocando a Diablo 3:Wall Street Edition! :asd:
Lo so, ma volevo comunque "sbatterci il muso", anche perchè non mi va di seguire l'iter di tutti e copiare build già stra-diffuse e stra-collaudate.
Per l'int, tenderò a tralasciarla puntando più sulle voci delle resistenza "dirette".
Ecco qui il mio barbaro sfigatissimo... :D E' anche messo peggio di quanto mi ricordassi, sia DPS che vita massima sono inferiori... :cry: :D
:doh: armi con 200dps di differenza... madonn' benedett'
Ci sono parecchi slot che puoi migliorare con 10k, e vedi di non fare come gli altri e tornare qui piangendo perché "ommiodddiodevospendemilioni"... quello che hai basta e avanza per rifarti tutto l'equip per atto I.
Io non più, ho la riserva di gold e mi sono ampiamente ripagato il gioco... sono in pensione ora. :O
Futura12
30-07-2012, 19:15
Quoto,apparte che 2 armi sono peggio di solito..ma poi devono essere di pari DPS o quasi,cosi gli effetti si annullano.
Potresti prendere un bello scudo con resistenze e tanta forza e hai risultati migliori,poi armi ad una mano sui 600-700 DPS tanto sei ancora ad abisso e macini tutto..si trovano a poco,meno di 100k sicuro...
Poi hai troppi castoni con la vitalità a parer mio,metti altra forza!
E butta via quei guanti che fan schifo e prendine con IAS a 9% + forza + res
CAPT.HOOK
30-07-2012, 19:15
Però tieni le corna... :asd::D
Ci fosse un elmo piu' bello esteticamente...:O
Ho ancora la Quest aperta: Incontra Gekko :D :D :D
Raga scusate ripeto la domanda, come avete risolto il problema dello
stuttering e dei cali di fps?
Ho scheda amd hd7970
Beelzebub
30-07-2012, 19:26
:doh: armi con 200dps di differenza... madonn' benedett'
Eh, quello ho droppato... :boh: Appena trovo un'altra arma 1h sui 500 dps la metto volentieri! :D
Ci sono parecchi slot che puoi migliorare con 10k, e vedi di non fare come gli altri e tornare qui piangendo perché "ommiodddiodevospendemilioni"... quello che hai basta e avanza per rifarti tutto l'equip per atto I.
Al momento le stats più "costose" tra str, vit, res all e loh quali sono? Tanto per capire in quali tipi di oggetti cercarle... tipo, anelli e amuleti ho visto che costano sempre tanto rispetto a spalle e gambe...
con la config in firma non ho cali di frame. ma stuttering si. perciò gioco con tutto a palla ma vsync abilitato. lo so rosiki ad avere una scheda della madonna e giocare a 60 fps. però cosi almeno va fluido.
Eh, quello ho droppato... :boh: Appena trovo un'altra arma 1h sui 500 dps la metto volentieri! :D
Al momento le stats più "costose" tra str, vit, res all e loh quali sono? Tanto per capire in quali tipi di oggetti cercarle... tipo, anelli e amuleti ho visto che costano sempre tanto rispetto a spalle e gambe...
Sì ma devi capire, e alla 200esima volta che lo dico sarebbe pure ora, che hai esattamente zero vantaggi con quel DW. Anzi, se togli la seconda arma senza sostituirla forse migliori. :asd:
anelli e amuleti sono più rari, si fermano a lv62 e non sono craftabili... per quello costano.
Per ora preoccupati delle resistenze, in generale costano (quantomeno in abbinamento a str/vit) ma a te bastano oggetti con 40resist che ormai valgono ben poco. Trovi più forza su spalle e cintura, poi potenzialmente su torso e gambe per via dei castoni, quindi su questi puoi cercare numeri alti.
Loh di per sé non è un qualcosa che "costa", costa molto sull'arma ma su anelli e amuleti ha prezzi decenti. Il problema ovviamente è a cosa rinunci su anelli e amuleti per avere loh.
Ma io gioco con ilVsync solo che va stuttering a bestia...
Che drivers usate voi?
Come faccio cosa? Lo screen era per mostrare il mio sudato patrimonio...mica altro :asd:
Cmq ho 1000 res complessiva, la build e' la stessa di sempre e l'equip lo puoi vedere direttamente da D3 :D
Un po' crafto, un po' droppo (molto poco a dir la verita') e un po' compro item e li rivendo direttamente a prezzo piu' alto.
Mah, sinceramente mi sono reso conto che di tempo ne serve relativamente molto poco per fare mucchi di Gold speculando in AH...differentemente ne serve tantissimo se si vuole farmare sperando di trovare qualcosa di decente da vendere o indossare.
Cmq grazie di aver postato quel tuo screen coi 100 milioni tempo fa, e' stata la mia Musa Ispiratrice! :asd:
Io non capisco come fate a speculare..
Io le nicchie che seguivo tempo fa ormai non esistono più..
Futura12
30-07-2012, 20:18
Non usi la casa d'aste?
http://img266.imageshack.us/img266/6664/guantipromage.png (http://imageshack.us/photo/my-images/266/guantipromage.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
valore??..cmq a me non servono ;)
La differenza di DPS tra le due armi vanifica totalmente il bonus dato dal dual wield. Trovane una blu...con 100k ne trovi con più di 800 dps...se riesci con castone...e più avanti con soli 500k puoi metterci un'ametista che ti dia 300 loh.
Poi come ti suggerivano prima cerca uno scudo, con alta probabilità di parata (almeno 16%) e resistenze.
Per il resto comincia col sostituire tutti gli oggetti che non hanno resistenze...se proprio devi sacrificare qualcosa...magari sacrifica la vitalità che ne hai in abbondanza! Direi che i guanti e i bracciali sono facilmente migliorabili!
Gioco a diablo 3 dal day one e come mia spesa massima sono stati 5 milioni per i guanti, quindi non sono uno che spende moltissimo.
Ora non sarò all'altezza di Turin o di qualcun'altro ma non penso di essere rincoglionito.
Posta lo scudo, vedi se ha critico e quanto ha di parata.....perchè altrimenti si parla di aria fritta.
Per la cronaca se sei a livello 58 e con 450k ti sei fatto tutto l'armamentario, appena arrivi ad atto 2 in inferno ti stupreranno alla grande.
Non ne parliamo del terzo atto o quarto.
Io non ho mai capito come far gold in ah. Anche gli oggetti migliori li devo svendere. Venduto un arma 1h con str altissima, 960 dps, crit dmg e damage aumentato a 12 mln quando ne valeva molti di più
Se qualcuno se ne intende gli dò volentieri i miei oggetti da vendere e si becca la metà del guadagno
cap hook,prima poi non mi hai risposto su quell'amuleto.era in vendita a 10000,mi pareva una bazza...aspettavo un tuo commento dato che doveva esser il primo acquisto in ah...tempo 15 minuti è stato acquistato e rimesso in vendita a 350000 ...
Spero non intenda questa cosa con speculazione come scritto sopra
CAPT.HOOK
31-07-2012, 00:38
cap hook,prima poi non mi hai risposto su quell'amuleto.era in vendita a 10000,mi pareva una bazza...aspettavo un tuo commento dato che doveva esser il primo acquisto in ah...tempo 15 minuti è stato acquistato e rimesso in vendita a 350000 ...
Spero non intenda questa cosa con speculazione come scritto sopra
Scusa se nn ti ho risposto, ero occupato...cmq e' PROPRIO quello che intendo con speculazione.
..e di solito si riesce a farlo piuttosto bene quando siete voi che mettete item decenti a prezzi ridicoli. Cmq con il tuo amuleto io nn centro nulla :sofico:
Ho affrontato due pacchi di pony elite contemporaneamente e come ricompensa mi han lasciato dei fantastici lv58.
Robermix
31-07-2012, 02:56
Le ultime pagine riguardo la doppia arma e le build del barbaro mi hanno confuso.. :confused:
Io ho un Barbaro che ho ripreso da poco, lv 42 Atto II Incubo..
Uso 2 armi, con anche dps un po' diverso (95, 80.5)
Se equipaggio solo la prima arma con più dps faccio 1360 di danni; se uso solo l'altra amra sono 1210.
Se uso la più potente più uno scudo sono 1439, mentre due armi insieme 1541..
Non dovevo avere meno danni in doppia arma ? :confused:
Poi vorrei avere consigli su equip e build, cosa consigliate per un Barbaro. :)
Semplificando, se usi la doppia arma devi fare la media dei dps e aumentare il risultato del 15%...per questo se due armi hanno dps molto diverso conviene (in generale, dipende dalla build e se usi whirlwind vi sono delle eccezioni) usarne una sola. Se le due armi hanno dps simile allora ottieni un reale aumento (parliamo solo di dps delle armi senza considerare altre statistiche che un'arma può darti, come ad esempio una vagonata :sofico: di danno da critico!).
Beelzebub
31-07-2012, 06:43
Sì ma devi capire, e alla 200esima volta che lo dico sarebbe pure ora
E tu devi capire, e dopo 956 post in questo 3d sarebbe pure ora, che devi rispondere in modo più educato. I tuoi consigli sono apprezzati ma nessuno ti obbliga a darli, quindi se devi rispondere con 'sti toni lascia perdere, te lo dico nel modo più educato possibile.
Allora...sui 52k dps senza buff (solo glass cannon, niente magic weap); 800/900 all res (con prismatic e glass cannon), 32k di vita, 4600 di armor (sempre buffato ovviamente), 39% crit hit chance (mi pare), 220% crit hit dmg, un pò di AP on crit..mi pare sui 20, e un pò di extra AP (anche qui, mi pare + 20).
Però così pulivo (non senza alcuno sforzo) A3! Per a2 basta molto meno...
sticazzi 52k danni :eek: ... ma usi un arma da 1000+ dps
E tu devi capire, e dopo 956 post in questo 3d sarebbe pure ora, che devi rispondere in modo più educato. I tuoi consigli sono apprezzati ma nessuno ti obbliga a darli, quindi se devi rispondere con 'sti toni lascia perdere, te lo dico nel modo più educato possibile.
A parte che il tono era scherzoso, ma capisco che senza faccine fosse equivocabile... Comunque i consigli bisogna anche ascoltarli prima o poi, quantomeno su questioni lampanti come questa. Mi pare che ne abbiam parlato diverse volte di 'sto DW, o sbaglio?
mircocatta
31-07-2012, 07:51
Le ultime pagine riguardo la doppia arma e le build del barbaro mi hanno confuso.. :confused:
Io ho un Barbaro che ho ripreso da poco, lv 42 Atto II Incubo..
Uso 2 armi, con anche dps un po' diverso (95, 80.5)
Se equipaggio solo la prima arma con più dps faccio 1360 di danni; se uso solo l'altra amra sono 1210.
Se uso la più potente più uno scudo sono 1439, mentre due armi insieme 1541..
Poi vorrei avere consigli su equip e build, cosa consigliate per un Barbaro. :)
personalmente vivendo di life on hit non riesco a fare a meno di due armi perchè si hanno inevitabilmente più colpi al secondo, nonostante tra le due ci sia oltre 150dps di differenza (una 595 e l'atra sui 750).. il danno da 1 a 2 armi aumenta di 2000dps..quando troverò uno scudo degno vedrò il da farsi..
poi vabè, ci sono casi eccezionali di pg uber (capitan hook :D ) che con arma e scudo ha una velocità di attacco tripla della mia e usare due armi gli sarebbe ininfluente! :asd: (anche perchè visivamente il suo pg difficilmente può colpire ancora più veloce :eek: ) :asd:
mircocatta
31-07-2012, 08:01
stei scherzando vero? :asd: io ho finito atto primo (in coop) con dps intorno ai 18k e vita sui 29k ed ero uno dei più pimpanti nel gruppo, schiattavo ogni tanto, ma comunque si avanzava lo stesso! mai saltato un elite!
personalmente vivendo di life on hit non riesco a fare a meno di due armi perchè si hanno inevitabilmente più colpi al secondo, nonostante tra le due ci sia oltre 150dps di differenza (una 595 e l'atra sui 750).. il danno da 1 a 2 armi aumenta di 2000dps..quando troverò uno scudo degno vedrò il da farsi..
poi vabè, ci sono casi eccezionali di pg uber (capitan hook :D ) che con arma e scudo ha una velocità di attacco tripla della mia e usare due armi gli sarebbe ininfluente! :asd: (anche perchè visivamente il suo pg difficilmente può colpire ancora più veloce mi sa) :eek: :asd:
non credo esista una situazione in cui 15%ias valga quanto uno scudo (anche solo mediocre), soprattutto se le armi in sé non sono velocissime, tipo spade/pugnali con ias incluso.
Nel tuo caso magari il danno aumenta perché hai qualche stat sulla offhand, che è tutt'altro discorso...
non credo esista una situazione in cui 15%ias valga quanto uno scudo (anche solo mediocre), soprattutto se le armi in sé non sono velocissime, tipo spade/pugnali con ias incluso.
Magari saranno casi estremi (e parliamo comunque di quando si passa alla build full dps...quindi ) ma ho visto gente che tra le sole due armi stacka più di +300% di critical damage...:eek:
Magari saranno casi estremi (e parliamo comunque di quando si bassa alla build full dps...quindi ) ma ho visto gente che tra le sole due armi stacka più di +300% di critical damage...:eek:
Dicevo per la sopravvivenza, è chiaro che per il dps conviene.
mircocatta
31-07-2012, 08:19
ora capisco un po di cose :asd:
ma con frenesia 5x e berserker quanto azzo di danno arrivi? 250k ??!!! :sofico:
mircocatta
31-07-2012, 08:22
Nel tuo caso magari il danno aumenta perché hai qualche stat sulla offhand, che è tutt'altro discorso...
guarda ho più volte provato con uno scudo (se non ricordo male con 950armatura +8% critico+str+resistenze...erroneamente venduto al mercante l'altro ieri :asd: vabè, l'aevvo comprato a 50k di gold) ma proprio non mi ci trovavo. muorivo quasi uguale, ero più lento (a farmare) e come stile di gioco non mi piaceva :stordita:
Portocala
31-07-2012, 08:27
Scusa se nn ti ho risposto, ero occupato...cmq e' PROPRIO quello che intendo con speculazione.
..e di solito si riesce a farlo piuttosto bene quando siete voi che mettete item decenti a prezzi ridicoli. Cmq con il tuo amuleto io nn centro nulla :sofico:
Quasi tutto l'equip che ho è fatto di acquisti a 1d 11/12h con prezzi entro i 100k :asd:
Bisogna specializzarsi in alcuni tipi di ricerche, bettere come limite il buyout giusto e ogni tanto refreshare. Prima o poi l'oggetto giusto capita.
Es: ieri ho preso 2 elmi uno a 12k e l'altro a 90, chiesto a Turin 2 dritte :asd: e per adesso uno è venduto con 400k guadagno :D
Poi io sono un "rivenditore" bravo, metto il buyout sempre leggermente sotto il prezzo più basso in modo da avere la vendità assicurata.
Beelzebub
31-07-2012, 09:25
A parte che il tono era scherzoso, ma capisco che senza faccine fosse equivocabile... Comunque i consigli bisogna anche ascoltarli prima o poi, quantomeno su questioni lampanti come questa. Mi pare che ne abbiam parlato diverse volte di 'sto DW, o sbaglio?
Prendo atto del tono scherzoso e passo oltre. La questione non mi sembra così lampante, e ti spiego perchè: l'arma con dps più basso ha 2 stats che mi servono, cioè 125 forza e 112 vitalità. Quindi dovrei mettere uno scudo con almeno quelle 2 caratteristiche agli stessi livelli. Non ho provato e ora sono al lavoro, ma togliendo quell'arma e lasciando solo la spada con dps più alto, non sono sicuro che il danno aumenti perchè è vero che verrebbe calcolato sui 525 dps senza la "penalità" dei 378, ma toglierei anche 125 alla forza. A parte ciò, c'è il discorso della rigenerazione: volendo inserire tra le stats il loh, con 2 armi ho più "hit", quindi di conseguenza il loh mi da maggior rigenerazione. Non credo sia possibile avere un'arma 1hand con un ias pari alla somma di quello di 2 armi 1hand. (a parità di livello).
guarda ho più volte provato con uno scudo (se non ricordo male con 950armatura +8% critico+str+resistenze...erroneamente venduto al mercante l'altro ieri :asd: vabè, l'aevvo comprato a 50k di gold) ma proprio non mi ci trovavo. muorivo quasi uguale, ero più lento (a farmare) e come stile di gioco non mi piaceva :stordita:
Quoto. Se poi si usa Frenzy, si becca uno shrine con effetto frenzy e si va in berserk sembra di essere dei frullatori... :D
Poi io sono un "rivenditore" bravo, metto il buyout sempre leggermente sotto il prezzo più basso in modo da avere la vendità assicurata.
Con il buyout basso non rischi di avere meno visibilità?
Istantanea di stat&equip, ora che sono a un nuovo punto morto: http://i46.tinypic.com/o7umv8.jpg
(stat senza War Cry o altri buff, solo Ruthless e Tough as Nails, niente follower, NV, scrigni eccetera)
L'obiettivo era 40k dps e +100% mf mantenendo al contempo una sopravvivenza adeguata al terzo atto. L'ho raggiunto ma con diversi compromessi, per ogni upgrade da una parte ho rinunciato a qualcosa dall'altra. Ci sarebbe qualche upgrade diretto in AH ma sono i soliti oggetti "in vetrina" che da una settimana stanno lì a 400 milioni. :doh:
Cintura e stivali ce l'ho da un mese e mezzo credo. :asd:
LuigiMeccc
31-07-2012, 09:41
Ragazzi ho bisogno di un consiglio
Sono indeciso su 2 abilità, due mantra del monaco per essere precisi
Secondo voi in via generale, è meglio avere +20% di armatura o +20% all res?
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/monk#....hQ!!....ac
Se c'è qualcuno che gioca monk avrei anche bosogno di consigli
Con la DH ero nella tua stessa situazione, ero troppo dipendente dalle stat dell'arma secondaria, pur con con DPS troppo elevati (oltre 100 dps di differenza una sopra 600 l'altro attorno ai 460) ho risolto con una faretra più balestrino. Ho avuto il çul0 di droppare una faretra +12% ias con 140 dex e castone +8 disciplina max.
Ho perso complessibamente un po' di velocità di attacco (da 1,98 aps sono passato a 1,87) ma sono molto meno dipendente dall'arma ed il DPS si è alzato di parecchio (l'ho raddoppiato cambiando pochi pezzi e puntando comunque su DEX). Ancora non ho puntato pesantemente su critico (sostanzialmente con +100% crit chance, da sharpshooter, ho il danno raddoppiato) ho sempre preferito ias, infatti la patch mi aveva castrato pesantemente.
A questo punto mi chiedo, a parità di dps, perchè si tende ad usare arco + faretra anzichè balestrino più faretra? Dipende da aver puntato o meno su crit? Il balestrino ha 1,6 attacchi per secondo base, fa meno danni ma con più frequenza. In via del tutto teorica se ho puntato su un approccio misto dovrei avere più benefici da un numero maggiore di critici con danni un po' più bassi rispetto a danni più alti con minor frequenza.
Considerando che la mia attuale build va di spam di chakram con runa spirale direi cha per il mio stile posso continuare con balestrino più faretra, ed una volta raggiunta una velocità di attacco sufficiente iniziare ad alzare CC e CD.
Temo che abbia appena intrapreso una via parecchio costosa... XD
Beelzebub
31-07-2012, 09:51
Con la DH ero nella tua stessa situazione, ero troppo dipendente dalle stat dell'arma secondaria, pur con con DPS troppo elevati (oltre 100 dps di differenza una sopra 600 l'altro attorno ai 460) ho risolto con una faretra più balestrino. Ho avuto il çul0 di droppare una faretra +12% ias con 140 dex e castone +8 disciplina max.
Ho perso complessibamente un po' di velocità di attacco (da 1,98 aps sono passato a 1,87) ma sono molto meno dipendente dall'arma ed il DPS si è alzato di parecchio (l'ho raddoppiato cambiando pochi pezzi e puntando comunque su DEX). Ancora non ho puntato pesantemente su critico (sostanzialmente con +100% crit chance, da sharpshooter, ho il danno raddoppiato) ho sempre preferito ias, infatti la patch mi aveva castrato pesantemente.
A questo punto mi chiedo, a parità di dps, perchè si tende ad usare arco + faretra anzichè balestrino più faretra? Dipende da aver puntato o meno su crit? Il balestrino ha 1,6 attacchi per secondo base, fa meno danni ma con più frequenza. In via del tutto teorica se ho puntato su un approccio misto dovrei avere più benefici da un numero maggiore di critici con danni un po' più bassi rispetto a danni più alti con minor frequenza.
Considerando che la mia attuale build va di spam di chakram con runa spirale direi cha per il mio stile posso continuare con balestrino più faretra, ed una volta raggiunta una velocità di attacco sufficiente iniziare ad alzare CC e CD.
Temo che abbia appena intrapreso una via parecchio costosa... XD
Hai già iniziato Inferno?
Alla fine credo di essere diventato un ottimo giocatore di Diablo 3 almeno per quanto riguarda i melee.
Non ho uno straccio di loh, quindi devo basare tutto sul tempismo delle abilità come e quando usarle e come affrontare gli avversari.
Ad atto 3 me la cavo però purtroppo tutto questo viene vanificato spesse volte dai quei microstuttering che mi bloccano il gioco per qualche secondo per ripartire a gran velocità...ho letto soluzioni di ogni genere ma nessuna funzionante efficacemente....voi che suggerite?
!@ndre@!
31-07-2012, 09:52
Alla fine credo di essere diventato un ottimo giocatore di Diablo 3 almeno per quanto riguarda i melee.
Non ho uno straccio di loh, quindi devo basare tutto sul tempismo delle abilità come e quando usarle e come affrontare gli avversari.
Ad atto 3 me la cavo però purtroppo tutto questo viene vanificato spesse volte dai quei microstuttering che mi bloccano il gioco per qualche secondo per ripartire a gran velocità...ho letto soluzioni di ogni genere ma nessuna funzionante efficacemente....voi che suggerite?
Secondo me è lag causato dalla connessione permanente..non ci puoi fare niente..:(
Hai già iniziato Inferno?
No... Ieri sono stato richiamato alla vita reale mentre ero al pinnacolo argentato...
Mi manca solo Izual e Diablo. Fatti bene i conti entro in inferno tra stasera e domani.
dejavu92
31-07-2012, 09:59
Raggiunto ieri sera livello 60 con il mio monaco alla fine di atto 2 (abisso).. belial ucciso senza problemi.
Il rapporto livello/atto é giusto o sto progredendo lentamente?
Inoltre farmando un pochino nell'oasi di d*** (non ricordo il nome), ho trovato il mio secondo leggendario; dei pantaloncini livello 52 :muro: Un costume da bagno sarebbe stato più redditizio!
Al momento ho ~12'000 dps, é decente come valore considerando che ho 5800 di armatura e delle buone resistenze?
La vitalità é un po' bassa, ma destrezza é a 1100 :))
Sta sera posto la build, sperando che qualcuno mi possa dire dove posso migliorare !
Beelzebub
31-07-2012, 10:01
No... Ieri sono stato richiamato alla vita reale al pinnacolo argentato...
Mi manca solo Izual e Diablo. Fatti bene i conti entro in inferno tra stasera e domani.
Anch'io sono lì, dovremmo finire Abisso più o meno contemporaneamente. Se poi ti va proviamo a fare qualche run in coop ad Atto 1 con gli altri! ;)
Raggiunto ieri sera livello 60 con il mio monaco alla fine di atto 2 (abisso).. belial ucciso senza problemi.
Rispetto a me sei in anticipo, io ho cappato ad Atto 3... :stordita:
Anch'io sono lì, dovremmo finire Abisso più o meno contemporaneamente. Se poi ti va proviamo a fare qualche run in coop ad Atto 1 con gli altri! ;)
Volentieri! Tanto ti ho già nella lista!
Inoltre farmando un pochino nell'oasi di d*** (non ricordo il nome), ho trovato il mio secondo leggendario; dei pantaloncini livello 52 :muro: Un costume da bagno sarebbe stato più redditizio!
Al momento ho ~12'000 dps, é decente come valore considerando che ho 5800 di armatura e delle buone resistenze?
La vitalità é un po' bassa, ma destrezza é a 1100 :))
Sta sera posto la build, sperando che qualcuno mi possa dire dove posso migliorare !
Sei in anticipo, io ho cappato con l'uccisione di Azmodan.
Da ranged con quel DPS ho asfaltato atto 3 (giusto qualche élite di quelli cattivi mi ha seccato e fatto sudare) e proseguo atto IV alla stessa facilità. Però ho più DEX e schivo parecchio.
Beelzebub
31-07-2012, 10:04
Volentieri! Tanto ti ho già nella lista!
Perfetto! :D Prima però devo fare almeno 3 acquisti... :fagiano: :D
Portocala
31-07-2012, 10:13
Con il buyout basso non rischi di avere meno visibilità?
Il buyout basso (quei 1-5-10-50k sotto il prezzo peggiore con stat simili) imho mi da ottima visibilità perchè con 2 click sul tasto buyout il mio item è al top.
Infatti io non ho item da vendere :stordita: ho 1-2 aste.
Sto tirando su il DH, liv 53 in 24h complessive. I punti dove c'è un buon rapport exp/tempo sono:
- City of Ancients nella foresta di atto 1, rapida occhiata per vedere se cè il totem dell'esperienza poi via a tirar giù gli scheletri
- Il terminale in mezzo agli altri 2, prima di Zoltun Kulle in Atto2 - ci sono un sacco di fantasmini che danno tanto exp. mettere skill di velocità e AOE e cercare solo quelli. non conviene perdere tempo con i 2-3 pacchi di elite.
Col primo facevo 60k+ ogni 2-3 minuti.
Col secondo facevo circa 150k ogni 5.
CAPT.HOOK
31-07-2012, 10:16
Quasi tutto l'equip che ho è fatto di acquisti a 1d 11/12h con prezzi entro i 100k :asd:
Bisogna specializzarsi in alcuni tipi di ricerche, bettere come limite il buyout giusto e ogni tanto refreshare. Prima o poi l'oggetto giusto capita.
Es: ieri ho preso 2 elmi uno a 12k e l'altro a 90, chiesto a Turin 2 dritte :asd: e per adesso uno è venduto con 400k guadagno :D
...e lo stai dicendo a me? :D
Io item sotto 1 milione lì shardo regolarmente, visto che nn ho voglia di tenere uno slot impegnato per oggetti poco remunerativi.
Ragazzi ho bisogno di un consiglio
Sono indeciso su 2 abilità, due mantra del monaco per essere precisi
Secondo voi in via generale, è meglio avere +20% di armatura o +20% all res?
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/monk#....hQ!!....ac
Se c'è qualcuno che gioca monk avrei anche bosogno di consigli
Al dilà della runa devi considerare il mantra di base, quello di guarigione è sicuramente meno efficace di quello dell'elusione. Infatti se hai un buon critico e ti metti allungo mortale con la runa del 10 spirito extra quando fai critico ti ritrovi con una valanga di spirito che puoi utilizzare per spammare il mantra di continuo, così hai il doppio effetto ed inoltre se hai vita per spirito ti curi un bel po'. Considera che cosi se hai una buona dex hai una schivata intorno al 55%, quindi tra colpi schivati e parati passa veramente poco :asd:
una domanda...
Mi confermate che gli unici non danno NV?
I due martellatori infernali nei portali demoniaci ad atto IV e gli aspetti non me ne hanno dati. O sono considerati miniboss e quindi non contano per quello?
Schum4k3r
31-07-2012, 10:33
Salve gente... ho un barbaro da 30k dps (arma 2h), 40k di vita, ma resistenze bassine (intorno ai 200) e armatura sui 6k.Sono praticamente di cartapesta, prendo un sacco di botte e solo grazie a 1000 di loh riesco a stare in piedi. Sono riuscito, a fatica, a finire atto2, ma al 3 esplodo al contatto di qualsiasi tipo di elite :D
Se vi va di fare qualche run Atto1/Atto2 aggiungetemi pure: schum4k3r#1992
Consigli su come migliorare il pg sono ben accetti ;)
Fra89gianico
31-07-2012, 10:39
una domanda...
Mi confermate che gli unici non danno NV?
I due martellatori infernali nei portali demoniaci ad atto IV e gli aspetti non me ne hanno dati. O sono considerati miniboss e quindi non contano per quello?
Nome viola, niente nefilim (drop generalmente scadente per i miniboss a meno di culo e 300 mf):)
Nome blu, nefilim+drop
Nome oro, nefilim+drop
CAPT.HOOK
31-07-2012, 10:46
Nome viola, niente nefilim (drop generalmente scadente per i miniboss a meno di culo e 300 mf):)
Nome blu, nefilim+drop
Nome oro, nefilim+drop
..e pensare che prima del nerf gli Aspetti droppavano un casino di item...conosco tanta gente che ha fatto fortuna solo formando questi un centinaio di volte. Bei tempi. :cry:
Nome blu, nefilim+drop
Nome oro, nefilim+drop
Grazie! Nel caos non avevo notato il colore oro del mob ma il nome viola (o blu con il monitor scrauso dell'acer non si noa granchè la differenza).
Portocala
31-07-2012, 10:57
Salve gente... ho un barbaro da 30k dps (arma 2h), 40k di vita, ma resistenze bassine (intorno ai 200) e armatura sui 6k.Sono praticamente di cartapesta, prendo un sacco di botte e solo grazie a 1000 di loh riesco a stare in piedi. Sono riuscito, a fatica, a finire atto2, ma al 3 esplodo al contatto di qualsiasi tipo di elite :D
Se vi va di fare qualche run Atto1/Atto2 aggiungetemi pure: schum4k3r#1992
Consigli su come migliorare il pg sono ben accetti ;)Con pochi spiccioli migliori la situazione resistenze, rinunciando però ad item con critici.
Aggiungimi tu, btag in firma, se no entro stasera mi dimentico :asd:
Puoi farci vedere la build?
ragazzi, sono a inferno act1 act2... aggiungetemi!
Unknown#2815
LuigiMeccc
31-07-2012, 11:08
Al dilà della runa devi considerare il mantra di base, quello di guarigione è sicuramente meno efficace di quello dell'elusione. Infatti se hai un buon critico e ti metti allungo mortale con la runa del 10 spirito extra quando fai critico ti ritrovi con una valanga di spirito che puoi utilizzare per spammare il mantra di continuo, così hai il doppio effetto ed inoltre se hai vita per spirito ti curi un bel po'. Considera che cosi se hai una buona dex hai una schivata intorno al 55%, quindi tra colpi schivati e parati passa veramente poco :asd:
Grazie mille Weap, a che punto sei? ti trovi bene col monk?
In questo momento sto utilizzando 2 spell che rigerenano spirito, ma che mi aumentano l'armatura e riducono i danni subIti
Stasera, se posso, ti aggiungo agli amici e ti "ispeziono" per bene :D
Battle#1998
ma sono l'unico che non ha usato LOH fino alla fine di Abisso? :asd:
Io non l'ho mai usato fino ad atto 3 inferno, ma oggi la crisi si è impossessata di me :D
Droppata quest'ascia
http://i.imgur.com/6NKhi.jpg
Ora che uso?
http://i.imgur.com/v3wFl.jpg
Considerando che ci perdo 9% prob di critico, 20% di parata e 1000 di armor e 31 di res all.
Ma ci guadagno un po di dps, di schivata, 15% di ias e 850 di loh.
La vendo (l'arma)? La tengo? Se la vendo a quanto.......crisi esistenziale :D
Portocala
31-07-2012, 12:00
Usare ascia e scudo?
Come danni per colpo l'ascia è molto meglio considerando che ha i danni minimi superiori e 100 destrezza in più.
Quei 6000 danni in meno non significano granchè.
Dipende tutto dalla tua build, io ho 0 item con CC e CD.
ma sono l'unico che non ha usato LOH fino alla fine di Abisso? :asd:
Io ho finito atto II pre-patch senza loh...
Usare ascia e scudo?
Come danni per colpo l'ascia è molto meglio considerando che ha i danni minimi superiori e 100 destrezza in più.
Quei 6000 danni in meno non significano granchè.
Dipende tutto dalla tua build, io ho 0 item con CC e CD.
Difatti il problema è proprio la build.
Ho 26 di prob critico e 210 di danni da critico. Se tolgo l'arma da pugno i dps crollano. E' vero che non vuol dire nulla, la devo provare l'ascia come primaria......certo avesse avuto il castone :D
Ma se mi faccio qualche macro per switchare l'equip c'è qualche problema?
CAPT.HOOK
31-07-2012, 12:13
Io ho finito atto II pre-patch senza loh...
Idem e stavo quasi a piu' di meta' atto 3 :fagiano:
Come ho detto più volte, LOH è solo il sistema più pubblicizzato, ma ci sono altri modi per sopravvivere a partire da life steal e rigenerazione. E poi c'è la build.
http://eu.battle.net/d3/en/class/barbarian/passive/pound-of-flesh
Questa non se la fila nessuno, eppure si può sopravvivere anche così (+raggio di raccolta).
LuigiMeccc
31-07-2012, 12:38
Come ho detto più volte, LOH è solo il sistema più pubblicizzato, ma ci sono altri modi per sopravvivere a partire da life steal e rigenerazione. E poi c'è la build.
Questa non se la fila nessuno, eppure si può sopravvivere anche così (+raggio di raccolta).
asd
Per un attimo ho pensato abitassimo vicini..."Vergate" l'avevo già sentito, ma "Menbro" non mi sembra un fiume :D :D
Hai ancora sotto mano la tabella che compara i valori armatura\vita\res?
Graaaazz
Daccordo al 101% Turin, ma c'è un ma.
Io fino ad ora ho basato tutto sulla mia abilità di giocatore.
Usare le skill al momento giusto, sapere quando è giusto insistere e quando kitare ecc ecc, molto più appagante che restare li fermi e menare e vedere la tua vita che non scende.
Ma se ogni 10 minuti mi scatta allora non ne vale la pena :(
Grazie mille Weap, a che punto sei? ti trovi bene col monk?
In questo momento sto utilizzando 2 spell che rigerenano spirito, ma che mi aumentano l'armatura e riducono i danni subIti
Stasera, se posso, ti aggiungo agli amici e ti "ispeziono" per bene :D
Battle#1998
Certo, per aggiungermi DrAkE#2239. Solamente che questi giorni sto giocando ad Orcs Must Die 2 in quanto poco mi resta da fare su diablo visto che per migliorarmi di poco devo spendere una quantità di gold spropositata se confrontata all'effettivo beneficio, ed inoltre anche al livello di storia non mi resta nulla da fare. Comunque se mi collego ti addo così puoi spulciarti quello che vuoi ^^
Col monaco mi trovo bene, alla fine con la 1.03 lo hanno fatto a pezzi ma con il critico ci metti una pezza. Diciamo che una volta messo bene con il monk in solo si finisce abbastanza tranquillamente (dopo la 1.03, prima rakanoth era un limite invaricabile xD) e non si muore praticamente mai (tranne nei casi in cui non ti prende serenity per i comandi laggati, o torrette arcane particolarmente sfigate ma per queste due cose non puoi farci nulla). Se vuoi consigli sempre disponibile!
SE QUALCUNO STà TIRANDO Sù UN DH, se volete vi regalo un kit equipaggiamento che vi fà passare dal livello 15 al 30 in un paio di ore di gioco.
(ogni elemento ha + exp).
se vi interessa aggiungetemi e cercatemi in gioco
CAPT.HOOK
31-07-2012, 13:06
Porca puttana :muro:
E' mai possibile che PUNTULMENTE a 6 secondi dalla fine dell'Asta (cronometrati) mi rilaciano sull'item e mi fottono l'acquisto????
Maledetti macro BOT :banned:
Ho gia' perso 5 item per lo stesso motivo su rilancio all'ultimo secondo...mi rode troppo il culo! :O
Robermix
31-07-2012, 13:09
OK domanda da principiante in arrivoooo... :sofico:
Come fai con un'arma da 1k di danno a fare 42k di dps ? Velocità d'attacco ?
Porca puttana :muro:
E' mai possibile che PUNTULMENTE a 6 secondi dalla fine dell'Asta (cronometrati) mi rilaciano sull'item e mi fottono l'acquisto????
Maledetti macro BOT :banned:
Ho gia' perso 5 item per lo stesso motivo su rilancio all'ultimo secondo...mi rode troppo il culo! :O
Scusa ma non puoi fare un'offerta un bel po + alta di quella necessaria.
Del tipo se un item sta 1,5M piazzi 3M e se poi te lo fottono amen però non ti fregano con i micro rilanci.
OK domanda da principiante in arrivoooo... :sofico:
Come fai con un'arma da 1k di danno a fare 42k di dps ? Velocità d'attacco ?
Dipende dalle altre stat.
Forza, Probabilità di fare critico, Quantità di fare danni da critico, Velocità.
(x barbaro)
CAPT.HOOK
31-07-2012, 13:13
Scusa ma non puoi fare un'offerta un bel po + alta di quella necessaria.
Del tipo se un item sta 1,5M piazzi 3M e se poi te lo fottono amen però non ti fregano con i micro rilanci.
Non funziona cosi...se io sono il Migliore Offerente fino a 5 secondi prima della fine dell'AH nn puoi rilanciare una minchia!
Un testa di caxxo si e' appena aggiudicato a 4milioni un Elmo che ne valeva MINIMO 18 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ODIO PURO!
Robermix
31-07-2012, 13:13
Dipende dalle altre stat.
Forza, Probabilità di fare critico, Quantità di fare danni da critico, Velocità.
(x barbaro)
Ok, per Forza ci sono (Barbaro), ma quindi influisce anche la probabilità di critico ?
Cioè se io aumento la probabilità di critico, mi aumentano i danni generali che faccio anche con colpi normali non critici ? :confused:
Non funziona cosi...se io sono il Migliore Offerente fino a 5 secondi prima della fine dell'AH nn puoi rilanciare una minchia!
Un testa di caxxo si e' appena aggiudicato a 4milioni un Elmo che ne valeva MINIMO 18 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ODIO PURO!
Credo che intendesse che invece di fare un offerta iniziale minore, punti subito 3 milioni. Così sei sempre il miglior offerente, ma hai comunque un ampio margine per evitare rilanci dell'ultimo secondo.
Tutt'al più se sai che quell'oggetto ne vale molti di più, ti tuteli facendo una posta alta.
Meglio guadagnarci qualche milione che non guadagnarci niente, o no ? :)
Robermix
31-07-2012, 13:16
Doppio. :stordita:
SE QUALCUNO STà TIRANDO Sù UN DH, se volete vi regalo un kit equipaggiamento che vi fà passare dal livello 15 al 30 in un paio di ore di gioco.
(ogni elemento ha + exp).
se vi interessa aggiungetemi e cercatemi in gioco
caxxo sono ora al 34esimo livello :asd::asd:
CAPT.HOOK
31-07-2012, 13:20
Credo che intendesse che invece di fare un offerta iniziale minore, punti subito 3 milioni. Così sei sempre il miglior offerente, ma hai comunque un ampio margine per evitare rilanci dell'ultimo secondo.
Tutt'al più se sai che quell'oggetto ne vale molti di più, ti tuteli facendo una posta alta.
Meglio guadagnarci qualche milione che non guadagnarci niente, o no ? :)
Senti, faccio vendi e compra da 2 mesi..non per niente ma robba del genere nn mi era mai capitata prima.
In questo caso ero l'UNICO offerente e lo sono stato fino algli ultimi 7 secondi (cronometrati ripeto con il cellulare)...Stessa cosa con una Fonte Arcana 2 sere fa:
190-380 Danni
170 Intelligenza
9% colpo Critico
Valore Buyout 80 milioni, Bid 30...ho puntato 40 e mi hanno fottuto nei 5 secondi finali con 40 milioni e 400K :doh:
Hanno rotto il caxxo! Alla Blizzard invece di farsi le seghe con fix inutili che nn servono ad una maxxa dovrebbero impedire certe porcate. :O
Ok, per Forza ci sono (Barbaro), ma quindi influisce anche la probabilità di critico ?
Cioè se io aumento la probabilità di critico, mi aumentano i danni generali che faccio anche con colpi normali non critici ? :confused:
No ti aumenta solo la probabilità che un colpo messo in segno sia un critico.
Mettiamo esempio che su 5 colpi metti a segno 4 colpi normali da 100 e 1 critico da 200.
400+200=600/5 = 120 dps
Se aumenti la prob di critico e su 5 ne metti assegno diciamo 3
allora 200+600= 800/5 = 160 dps.
Va da se che se aumenti il danno da critico cioè invece di 200 te ne fa 250 aumenta anche il dps.
mircocatta
31-07-2012, 13:28
ODIO PURO!
sicuro che non si possa fare un rilancio? io ricordo di averne fatti..ricordo male forse :confused:
fa aumentare il dps generale, non il danno reale
se hai:
10k danno base
il 20% di probabilità di colpo critico
il 100% di danno critico
teoricamente hai la possibilità media di fare in 1 colpo su 5 il doppio di danni, quindi un totale di 60k danni totali in 5 colpi, quindi mediamente 12k di danni che è quello che apparirà nelle statistiche
almeno così credo!
Robermix
31-07-2012, 13:34
Senti, faccio vendi e compra da 2 mesi..non per niente ma robba del genere nn mi era mai capitata prima.
In questo caso ero l'UNICO offerente e lo sono stato fino algli ultimi 7 secondi (cronometrati ripeto con il cellulare)...Stessa cosa con una Fonte Arcana 2 sere fa:
190-380 Danni
170 Intelligenza
9% colpo Critico
Valore Buyout 80 milioni, Bid 30...ho puntato 40 e mi hanno fottuto nei 5 secondi finali con 40 milioni e 400K :doh:
Hanno rotto il caxxo! Alla Blizzard invece di farsi le seghe con fix inutili che nn servono ad una maxxa dovrebbero impedire certe porcate. :O
Scusami, il mio tono non era assolutamente da quello che ti vuole spiegare le cose, anzi, caso mai è il contrario. :sofico:
Ho solo riportato la mia interpretazione del messaggio di Redvex. (se sai che vale tanto, cerca di offrire tanto, meglio guadagnarci qualcosa che niente)
Poi è ovvio che questi bot andrebbero eliminati. :muro:
sicuro che non si possa fare un rilancio? io ricordo di averne fatti..ricordo male forse :confused:
Si può fare, ma rilanci e vai ad aumentare il tuo stesso prezzo. :ciapet:
fa aumentare il dps generale, non il danno reale
se hai:
10k danno base
il 20% di probabilità di colpo critico
il 100% di danno critico
teoricamente hai la possibilità media di fare in 1 colpo su 5 il doppio di danni, quindi un totale di 60k danni totali in 5 colpi, quindi mediamente 12k di danni che è quello che apparirà nelle statistiche
almeno così credo!
No ti aumenta solo la probabilità che un colpo messo in segno sia un critico.
Mettiamo esempio che su 5 colpi metti a segno 4 colpi normali da 100 e 1 critico da 200.
400+200=600/5 = 120 dps
Se aumenti la prob di critico e su 5 ne metti assegno diciamo 3
allora 200+600= 800/5 = 160 dps.
Va da se che se aumenti il danno da critico cioè invece di 200 te ne fa 250 aumenta anche il dps.
Ok grazie capito.
In pratica aumenta il valore visualizzato nei dps ma non i danni reali, che dipendono dall'effetiva probailità. :)
In pratica aumenta il valore visualizzato nei dps ma non i danni reali, che dipendono dall'effetiva probailità. :)
Si esatto e poi c'è da considerare le abilità: ad esempio parlando per il monaco (che io uso) con la runa della skill via dei cento pungni che fa si che per ogni attacco critico aumenta la velocità di attacco del 5% fino ad un massimo di 15%, hai come risultato di fare più attacchi e quindi più danni al secondo, ma fare più attacchi significa che hai anche più probabilità di critico, è tutto un circolo. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.