View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
dejavu92
09-03-2014, 15:24
io campo benissimo :sofico:
This!
Vedendoti nel clan ho spiato la tua build e l'ho adottata (quella con raggio gelido, globo e bufera).
Devo dire che aro tutto molto bene senza problemi a t3!
Avevo provato altre build ma senza risultati decenti, con quella mi trovo bene sia in party che in solo.
Devo tuttavia alzare un pochino armor, res e vit, in quanto appena mi tocca un raggio instamuoio.
This!
Vedendoti nel clan ho spiato la tua build e l'ho adottata (quella con raggio gelido, globo e bufera).
Devo dire che aro tutto molto bene senza problemi a t3!
Avevo provato altre build ma senza risultati decenti, con quella mi trovo bene sia in party che in solo.
Devo tuttavia alzare un pochino armor, res e vit, in quanto appena mi tocca un raggio instamuoio.
Sì io non ho skill difensive avendo 900k toughness, però ho uno slot jolly (attualmente occupato da Familiar) che all'occorrenza può diventare altro per aumentare la sopravvivenza... ho provato di tutto, frost nova teleport mirror image slow time eccetera. Purtroppo gli elite hanno quella assurda resistenza ai CC per la quale congelamento e rallentamento sono praticamente inutili, per cui alla fine ho lasciato stare e ho alzato il dps con Familiar per uccidere prima di venire ucciso.
Il set di Tal Rasha non è strettamente necessario, ma al momento mi sta bene perché la rigenerazione di arcano (tra set, apoc e skill) è calibrata per T3 e per la mia velocità di attacco attuale. Blizzard e Ray of Frost sono comodamente spammabili, mentre posso lanciare Frozen Orb una decina di volte di seguito, che è abbastanza per punire gli elite a T3 in quei pochi secondi in cui sono raggruppati. Sto eliminando gradualmente i pezzi con ias, è nociva per questo tipo di build.
Rainy nights
09-03-2014, 15:41
Non avere una primaria va bene con tanto apoc. Altrimenti tocca rimanere bassi di velocità di attacco. A quel punto mi riprenderei una skorn.
Sent from Magrathea using a supercomputer
zerothehero
09-03-2014, 16:09
Dato che il tredings :D è sulla via del tramonto approfitto per aprire la rubrica "le speculazioni che Gordon Gekko avrebbe voluto fare" :D
-1) Tutte le fonti con apoc...dato che avere 9 (meglio ancora 20) apoc consente di spammare globo gelido e in considerazione del fatto che l'apoc è stato pesantemente nerfato (proprio per evitare lo spamming a livello 70), tutte le fonti legacy (le nuove peraltro rollano danni medi molto bassi) hanno prezzi folli...in sc ho conservato 3 oculus che ora valgono parecchio ..in hc mi sono preso un brutto oculus per avere almeno 9 apoc alla modica cifra di 20kk :doh: ...
Chi ne ha la possibilità finchè rimane a livello 60 conviene tenersi un chantodo set con apoc + castone..non c'è davvero niente di meglio..velocità, apoc e danni reali del globo moltiplicati x4 senza interruzione. :D
-2) I topazi...le luride gemme giallo piscio erano precipitate a meno di 200 gold (HC)..ora valgono 3k , 15 volte tanto...effetto di due fattori: da un lato il revival del mago e in prospettiva futura l'utilità di incastonarli in testa per il magic find, una volta che si sono completati i punti paragon realmente utili (no primaria e no vitalità)
3) Il corvotempesta per il motivo sopracitato al punto 1.
:fagiano:
nevets89
09-03-2014, 16:15
io ho trovato la cintura di inna e devo dire che sembra veramente interessante il bonus per il completo... tutti i mantra base attivi... considerando che anche gli alleati entro 60 metri ne beneficiano, sarebbe veramente utile in parti, non trovate?
zerothehero
09-03-2014, 16:16
Sì io non ho skill difensive avendo 900k toughness, però ho uno slot jolly (attualmente occupato da Familiar) che all'occorrenza può diventare altro per aumentare la sopravvivenza... ho provato di tutto, frost nova teleport mirror image slow time eccetera. Purtroppo gli elite hanno quella assurda resistenza ai CC per la quale congelamento e rallentamento sono praticamente inutili, per cui alla fine ho lasciato stare e ho alzato il dps con Familiar per uccidere prima di venire ucciso.
Il set di Tal Rasha non è strettamente necessario, ma al momento mi sta bene perché la rigenerazione di arcano (tra set, apoc e skill) è calibrata per T3 e per la mia velocità di attacco attuale. Blizzard e Ray of Frost sono comodamente spammabili, mentre posso lanciare Frozen Orb una decina di volte di seguito, che è abbastanza per punire gli elite a T3 in quei pochi secondi in cui sono raggruppati. Sto eliminando gradualmente i pezzi con ias, è nociva per questo tipo di build.
Con 1,2 milioni di toughness (grazie a prismatica) poi dormire sonni tranquilli a T1 e poi andare liscio a T2, richiando il minimo. Si parla di hc, dove è importante evitare la morte.
L'ias con apoc adeguato non dà fastidio, anzi spammi più velocemente globo gelido. :D ..a 70 sarà un'altra storia, dato che blizzard vuole un approccio più ragionato all'uso di risorse nerfando apoc :asd:
In un hack&slash..questi sono fuori :asd:
nevets89
09-03-2014, 16:25
https://lh3.googleusercontent.com/-_u7dC_jcJVc/UxyVwzziAvI/AAAAAAAAAos/R6wY72RClT8/w504-h490-no/oculus.jpg
quindi ora questo vale qualcosa?
https://lh3.googleusercontent.com/-_u7dC_jcJVc/UxyVwzziAvI/AAAAAAAAAos/R6wY72RClT8/w504-h490-no/oculus.jpg
con danni medi più alti e int sui 300 cè chi li ha comprati a mezzo miliardo o in euro direttamente. cosi è comunque un oggetto valido che se sei mago ti consiglio di tenere
devo dire che ripartire da zero o quasi è stato divertente, bello vedere come lo smart drop incide effettivamente sul gioco, "costringendoti" a rivoluzionare la build all'evenienza.
avendo droppato arma, amuleto ed elmo mi ritrovo così ad usare una build che mai avrei pensato. gli sheet dps sono ridicoli quanto non indicativi, ho finito il terzo atto senza mai ritrovarmi a corto di ap:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/kaleir-2469/hero/36218096
(un pò ridicolo però trovare il 90% dei leg nei chest)
Ma LOL!
Prima della patch ho preso questa
http://i.imgur.com/jNWvohh.png
spendendo questo
http://i.imgur.com/MlTNV5m.png
rivenduta così :D
http://i.imgur.com/pDhJEBX.png
Ma LOL!
Prima della patch ho preso questa
http://i.imgur.com/jNWvohh.png
spendendo questo
http://i.imgur.com/MlTNV5m.png
rivenduta così :D
http://i.imgur.com/pDhJEBX.png
grandissimo :D
nofear2002
09-03-2014, 17:35
richiesto lìadd alla gilda sul gioco ^^
Arghen#2913
zerothehero
09-03-2014, 19:39
Vale molto, come tutte le fonti con buon danno medio e potere arcano per critico, sia in sc, che in Hc..in hc peraltro la situazione è al limite del drammatico, non c'è quasi una mazza in asta e le fonti arcane di livello 60 rollano tragicamente male. :asd:
C'è gente annoiata con parecchi miliardi in saccoccia, comprano tutto..anche i prezzi delle gemme hanno subito un'impennata di prezzo notevole e dopo parecchio tempo chi vende ha il coltello dalla parte del manico, visto che c'è scarsita di oggetti e richiesta altissima..poco importa che arriveranno gli oggetti di livello a 70 tra meno di un mese, chi ha gold vuole facerollare torment con potere arcano infinito. :D
Anche i corvi hanno prezzi parecchio elevati, dato che 9 apoc in testa ora come ora te li sogni con i nuovi cappellini da mago.
zerothehero
09-03-2014, 19:54
con danni medi più alti e int sui 300 cè chi li ha comprati a mezzo miliardo o in euro direttamente. cosi è comunque un oggetto valido che se sei mago ti consiglio di tenere
Il bello è che poco tempo fa fonti così non avevano mercato, era roba da svendere a 30kk o meno ora la gente si ammazza a prenderle a 10 volte tanto :asd:
L'oculus è una signora fonte, ma per il permafreeze la scelta era sempre e solo chantodo, per i ricchi con APOC e per i poveri senza apoc con corvo in testa possibilmente con 6cc.
Ora dato che il fattore limitante è il potere arcano per critico persino la mondezza del tal rasha è roba che può essere venduta con un buon margine di profitto. :fagiano:
Come cambiano le cose..
zerothehero
09-03-2014, 20:42
Manco a farla apposta..
5 apoc mi sega le gambe purtroppo e la saetta magica in più non ha grande utilità a prima vista. :stordita:
http://s30.postimg.org/4dbtmqdr1/Screenshot1297.jpg (http://postimg.org/image/4dbtmqdr1/)
Archivio a malincuore :fagiano:
Oh ma visto che la Roma perde dobbiamo fare un altro clan quindi?
Daje ysc :D
renaulto86
09-03-2014, 21:34
che run fate per farmare exp?
Atto 3, sotterranei, per una questione di densità/tempo impiegato.
Ma se vai spedito fai anche i 2 crateri, il fortilizio (per il chiavaro) e ponte.
Comunque tutto sommato si expa un pò ovunque, dipende dal tempo che sia ha ^^
Thrawn82
09-03-2014, 22:08
Ciao a tutti,
è d amolto che avevo smesso di giocare, ora con il fatto che prenderò l'esp mi son riavvicinato al gioco.
Ho letto della nuova patch, e sto cercando di racapezzarci qualcosa con le modifiche introdotto :P
Al 60 avevo portato solo 2 pg un Barbaro ed un Monaco, mi sapreste consigliare le nuove buiod per questi pg post patch?
Grazie.
Ah inoltre ho visto che ci sono i clan, già ne avete fatto qualcuno tra voi del forum?
renaulto86
09-03-2014, 22:10
Atto 3, sotterranei, per una questione di densità/tempo impiegato.
Ma se vai spedito fai anche i 2 crateri, il fortilizio (per il chiavaro) e ponte.
Comunque tutto sommato si expa un pò ovunque, dipende dal tempo che sia ha ^^
quella pre-patch quindi!
Ares7170
09-03-2014, 22:41
Se è ancora possibile entrare a far par parte del clan
Osiris#2812 (sempre se accettate i poveri dh, eh :asd:)
Briareos#1317
Grazie
zerothehero
09-03-2014, 22:48
Le ha droppate qualcuno le armi per il futuro paladino ?
http://s17.postimg.org/lztsxu1yz/Screenshot1313.jpg (http://postimg.org/image/lztsxu1yz/)
per ora solo un elmo per il paladino.
Thrawn82
09-03-2014, 23:07
Se c'è posto vorrei entrare anche io nel cla di Hwup :P
il mio batteltag è Andaeln#2237
Grazie
Scusate tanto per capire, ma i leggendari che ci sono nella guida su battle.net sono quelli che ci saranno in ROS? No perchè io, ad esempio per lo sciamano, vedo 2 pugnali leggendari....DUE? Mi riferisco agli oggetti del 70 ovviamente. Ne voglio vedere 200, come minimo, non 2!
Rainy nights
10-03-2014, 02:14
Scusate tanto per capire, ma i leggendari che ci sono nella guida su battle.net sono quelli che ci saranno in ROS? No perchè io, ad esempio per lo sciamano, vedo 2 pugnali leggendari....DUE? Mi riferisco agli oggetti del 70 ovviamente. Ne voglio vedere 200, come minimo, non 2!
Sì.
cota run a t6 a palla si fa un livello ogni 5-6 run circa...parlo di livello intorno ai 200 di paragon ;)
zerothehero
10-03-2014, 06:45
Con 200 pugnali leggendari diventerebbe estremamente improbabile trovare il pugnale che desideri per il tuo pg..più aumenti l'insieme degli oggetti droppabili, minore diventa la probabilità di drop a parità di frequenza e con un numero estremamente elevato neanche lo smart loot riuscirebbe a riequilibrare la situazione.
E poi che ne faresti di così tanti pugnali se le prprietà utili alla fine della fiera sono poche? :fagiano:
Con 200 pugnali leggendari diventerebbe estremamente improbabile trovare il pugnale che desideri per il tuo pg..più aumenti l'insieme degli oggetti droppabili, minore diventa la probabilità di drop a parità di frequenza e con un numero estremamente elevato neanche lo smart loot riuscirebbe a riequilibrare la situazione.
E poi che ne faresti di così tanti pugnali se le prprietà utili alla fine della fiera sono poche? :fagiano:
Vabbe', 2 sono veramente pochi.
Da DH so cosa significa poter scegliere solo tra 2 armi.
In ogni caso ora si possono rollare di lvl70 anche i leggendari di livello minore, inoltre il WD puo' tranquillamente usare anche le armi gialle, percio' la situazione non e' cosi' drammatica.
Per il resto concordo, se hai 200 pugnali per WD la probabilita' che tutti abbiano una qualche utilita' e' prossima allo zero (ed e' un Lim x->0-), ma avere a disposizione almeno 5-6 scelte valide mi pare una richiesta ragionevole.
Beelzebub
10-03-2014, 07:13
Qualcuno mi saprebbe dire come calcolare l'incidenza del CC sul DPS totale e di all res sulla Tempra? I numerini post patch li trovo un pò fuorvianti...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cicciobast5000
10-03-2014, 08:38
Bè con il fatto che gli oggetti lvl 60 possono rollare a 70 secondo me ci saranno un po' di cosine utili...domandona di cui credo la risposta sia scontata ma non si sa mai: gli attuali leggendari non legacy che stiamo droppando potranno essere rirollati a lvl 70 dalla mistica? Immagino di no ma non si sa mai... :stordita:
Ares7170
10-03-2014, 08:43
Se è ancora possibile entrare a far par parte del clan
Osiris#2812 (sempre se accettate i poveri dh, eh :asd:)
Briareos#1317
Grazie
Edit: grazie Scandalo per l'invito ;)
Bè con il fatto che gli oggetti lvl 60 possono rollare a 70 secondo me ci saranno un po' di cosine utili...domandona di cui credo la risposta sia scontata ma non si sa mai: gli attuali leggendari non legacy che stiamo droppando potranno essere rirollati a lvl 70 dalla mistica? Immagino di no ma non si sa mai... :stordita:
speriamo!! :sofico:
tribalspirit
10-03-2014, 09:18
si al 99%
ci conto perchè sto raccogliendo un botto di armi che una volta che gli metto il castone diventeranno op :D
Domanda Seria per Demon Hunter:
Armor VS All Resistance
Premettendo il fatto che è meglio averle entrambe molto alte.....Ma l'armatura è davvero così importante per un demon hunter?
Da quel che ricordo (correggetemi se sbaglio) l'armatura protegge dagli attacchi diretti, mentre non concorre per niente o in minima parte sui danni provocati da sentinelle arcane, gelo ecc ecc (insomma gli affissi più pericolosi)
Ricordo tempo fa una tabella che diciamo mostrava quanto fosse meglio andare di pari passo armatura e tutte le resistenze.
Questo è vero per tutte le classi tranne per il demon hunter (secondo me) di ROS.
Come personaggio basato su destrezza abbiamo la bellissima "schivata" che funziona sicuramente sugli attacchi diretti, ma ovviamente non sulle pozze, sentinelle ecc ecc
Fino a D3 vanilla la build che andavano per la maggiore erano le trappole e fuoco rapido che comunque ti costringeva a stare a distanza melee tenendo sempre attivo potere d'ombra.
Ora già con la patch 2.0 riesco a stare a distanza e a usare con abbastanza efficacia la passiva mira salda (che incrementa il danno del 20% con nemici distanti più di 10 metri).
Stando a distanza e non beccandomi i colpi diretti e schivando spesso i ranged con Acrobazia e Dodge non è preferibile (non squilibrando totalmente il personaggio) incrementare all resistance rispetto all'armatura?
Thrawn82
10-03-2014, 09:59
RAga, dove posso trovare un sito che mi spiega bene bene tutte le novità introdotte dalla patch e le novità che ci saranno con la nuova exp.
Ieri ho ripreso a giocare dopo molto tempo e mi sento come un pesce fuor d'acqua...non mi ricordo nulla :P
Beelzebub
10-03-2014, 10:18
io invece penso (o forse spero) che se la chiudono (senza ulteriormente commentare la cosa) hanno fatto in modo di renderci perfettamente autosufficienti e di rendere il periodo di compromesso estremamente breve. inoltre penso che "build" sia qualcosa di attualmente inesistente. ci sono molte skill che necessitano di ias e cc, che vedo pesantemente sulla via dell'estinzione o comunque del nerf. mi auguro quindi che il tutto non si riduca ad un banale vestire più slot possibili con stat "aggiunge x% danni a tale skill". inoltre la riduzione cooldown è sopravvalutata. ci sono molte skill che non ne hanno e quindi l'unico problema diventa la risorsa di classe.
Mi auguro che l'importanza delle nuove stats sarà incisiva, altrimenti non avrebbe senso averle implementate; spero ovviamente che questo si traduca in una maggior varietà di combinazioni possibili e non un semplice passaggio dal vecchio al nuovo. Come sempre, la comunità di giocatori troverà soluzioni e combinazioni che ai programmatori non sarebbero venute in mente, la cosa positiva con questo gioco è che Blizzard bene o male interviene per apportare qualche correzione.
La cosa che sto notando al momento è che gli oggetti rollano le "vecchie" stats primarie altissime, ma difficilmente rollano alti valori di CC-CD-IAS. In compenso, quasi tutti i leggendari rollano una stat di classe, però non sempre ha una grande utilità... vedremo...
si al 99%
ci conto perchè sto raccogliendo un botto di armi che una volta che gli metto il castone diventeranno op :D
Quindi conviene conservare anche oggetti meh? :mbe:
cicciobast5000
10-03-2014, 10:21
si al 99%
Puoi rerollare una sola stat se ricordo bene, e nel caso direi che sarebbero i danni :D
Ares7170
10-03-2014, 10:43
Domanda Seria per Demon Hunter:
Armor VS All Resistance
Premettendo il fatto che è meglio averle entrambe molto alte.....Ma l'armatura è davvero così importante per un demon hunter?
Da quel che ricordo (correggetemi se sbaglio) l'armatura protegge dagli attacchi diretti, mentre non concorre per niente o in minima parte sui danni provocati da sentinelle arcane, gelo ecc ecc (insomma gli affissi più pericolosi)
Ricordo tempo fa una tabella che diciamo mostrava quanto fosse meglio andare di pari passo armatura e tutte le resistenze.
Questo è vero per tutte le classi tranne per il demon hunter (secondo me) di ROS.
Come personaggio basato su destrezza abbiamo la bellissima "schivata" che funziona sicuramente sugli attacchi diretti, ma ovviamente non sulle pozze, sentinelle ecc ecc
Fino a D3 vanilla la build che andavano per la maggiore erano le trappole e fuoco rapido che comunque ti costringeva a stare a distanza melee tenendo sempre attivo potere d'ombra.
Ora già con la patch 2.0 riesco a stare a distanza e a usare con abbastanza efficacia la passiva mira salda (che incrementa il danno del 20% con nemici distanti più di 10 metri).
Stando a distanza e non beccandomi i colpi diretti e schivando spesso i ranged con Acrobazia e Dodge non è preferibile (non squilibrando totalmente il personaggio) incrementare all resistance rispetto all'armatura?
Se non ricordo male, la proporzione era 10 punti arm 1 punto res, e il calcolo era
Riduzione Danno Totale % = (1 - Riduzione Danno Armatura) * (1 - Riduzione specifica in base alla resistenza ) * (1 - Riduzioni speciali) * (etc)
Danno Ricevuto = (Danno ricevuto) * (Riduzione danno %)
Se abbiamo
* 50% di riduzione dall'armatura
* Una media di 50% di riduzione grazie alle resistenze
e riceviamo 10000 danni possiamo calcolare:
Riduzione Danno Totale % = (1 - 50:100) * (1 - 50:100) = 0.25 (è un moltiplicatore)
Danno ricevuto = (10000) * (0.25) = 2500 danni
non so se però sia ancora valido o siano mutati i parametri...
l'armatura protegge da tutto, come le resistenze.
zerothehero
10-03-2014, 11:16
Vabbe', 2 sono veramente pochi.
Da DH so cosa significa poter scegliere solo tra 2 armi.
In ogni caso ora si possono rollare di lvl70 anche i leggendari di livello minore, inoltre il WD puo' tranquillamente usare anche le armi gialle, percio' la situazione non e' cosi' drammatica.
Per il resto concordo, se hai 200 pugnali per WD la probabilita' che tutti abbiano una qualche utilita' e' prossima allo zero (ed e' un Lim x->0-), ma avere a disposizione almeno 5-6 scelte valide mi pare una richiesta ragionevole.
Il dh è già diverso, perchè effettivamente avete solo le armi di classe.
zerothehero
10-03-2014, 11:17
si al 99%
Ma se metti il castone, non puoi rerollare il danno. :D ..e a livello 70 credo serva 2500-3000 dps sull'arma :asd:
Al massimo va bene nella transizione da lv60 a lv70 (cioè qualche ora)
Actilius
10-03-2014, 11:49
difatti quasi tutto quello che stiamo raccogliendo ora è destinato ad essere sostituito in Ros, per chi lo prende, come del resto quasi tutto l'equip con cui siamo partiti con la nuova patch
cicciobast5000
10-03-2014, 12:11
difatti quasi tutto quello che stiamo raccogliendo ora è destinato ad essere sostituito in Ros, per chi lo prende, come del resto quasi tutto l'equip con cui siamo partiti con la nuova patch
uff speravo di poter rerollare il danno sulla mia spadina :cry:
tribalspirit
10-03-2014, 12:16
il discorso che facevo era dato dalla mia paura che le gialle del 70 non reggessero il confronto con una leggendaria 60 op
Non so se avete notato quanto fanno pena le gialle che si trovano:(
Poi mi rimane da capire le seguenti cose su ros
-bisognerà per forza dopparli i progetti degli oggetti di massimo livello a 6 proprietà? tipo come si è dovuto fare sul vanilla?
-in alcuni screen vecchi di ros avevo notato che serviva il corrispondente oggetto bianco per craftare alcuni oggetti... è stata cambiata questa cosa o è ancora valida?
Beelzebub
10-03-2014, 12:28
il discorso che facevo era dato dalla mia paura che le gialle del 70 non reggessero il confronto con una leggendaria 60 op
-bisognerà per forza dopparli i progetti degli oggetti di massimo livello a 6 proprietà? tipo come si è dovuto fare sul vanilla?
-in alcuni screen vecchi di ros avevo notato che serviva il corrispondente oggetto bianco per craftare alcuni oggetti... è stata cambiata questa cosa o è ancora valida?
E' vero, gli item rari fanno parecchio pena se confrontati con quelli che si trovano in AH. Credo che sia un problema dovuto allo squilibrio tra loot 2.0 e uso dell'asta, se si parte con un pg da zero molti gialli vanno bene nel corso del progresso, ma se si cerca un giallo che faccia da upgrade per un pg costruito con l'uso dell'AH è praticamente impossibile trovarlo...
Fermi tutti. Non s era detto che la mistica non poteva modificare roba legacy??
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Rainy nights
10-03-2014, 12:39
Pre 2.0 è legacy. Ora siamo in post.
Se droppi qualcosa di buono ora tienilo, specie in caso di arma che potrai castonare.
cicciobast5000
10-03-2014, 12:39
Parlavo infatti della spada che ho droppato con la 2.0.1! :cool:
E' vero, gli item rari fanno parecchio pena se confrontati con quelli che si trovano in AH. Credo che sia un problema dovuto allo squilibrio tra loot 2.0 e uso dell'asta, se si parte con un pg da zero molti gialli vanno bene nel corso del progresso, ma se si cerca un giallo che faccia da upgrade per un pg costruito con l'uso dell'AH è praticamente impossibile trovarlo...
Non c'entra nulla l'asta... tutti i pezzi difensivi sono migliori dei gialli pre-patch, e quelli offensivi sono peggiori solo perché cc/cd/ias sono stati nerfati.
Aaa ecco avevo capito che si parlasse di item alla mempo vecchio
Non c'entra nulla l'asta... tutti i pezzi difensivi sono migliori dei gialli pre-patch, e quelli offensivi sono peggiori solo perché cc/cd/ias sono stati nerfati.
Infatti, purtroppo ero al minimo sindacale come DPS prepatch e ampiamente sottodimensionato come difesa, il risultato in questa patch è che potrei migliorare la tempra con qualunque pezzo raccolgo (anche i più cessosi) ma il DPS crolla miseramente (ho perso oltre 100k su entrambi i PG).
Salve a tutti.
Uso da sempre, e come solo personaggio, il DH.
Vorrei dare la mia opinione sul post patch e sulle dinamiche di gioco .
Pre patch, avevo smesso per troppa noia !. Build forzate ed armi con il contagocce. DH troppo asta dipendente.
Con la patch 2.0 sto rivedendo sempre le abilità, per esempio ieri ho usato la prima volta in assoluto i chakram . Prima usavo sempre e solo fuoco rapido "bombardamento". Altra novità il "compagno" lupo, carina l'attività passiva ed attiva degli animali.
Con i danni elementari e i bonus sui vari oggetti, adatto costantemente la build agli oggetti. Adesso son tutto elettrico, ieri tutto fuoco, variando anche le abilità.
Drop. Considerate che avevo cancellato il personaggio storico per iniziarlo da zero pre patch 2.0 (pochi giorni prima) convincendomi a non usare l'asta. Con la patch 2.0 è tutta un'altra storia. Adesso faccio un pò fatica a trovare nuovi oggetti utili ma ho oggetti rari e leggendari capaci di farmi cambiare almeno 3 build , valuto la maggioranza degli oggetti per una build per usarla. Ultimamente non trovo molti leggendari e sto fisso a t3 ,in solo, ma quei pochi che trovo sono veramente buoni, ieri sera per esempio un mempo ed un anello mica male.
L'asta mi mancherà solo per vendere gialli che valgono poco dai mercanti, per il resto son ben soddisfatto di non averla più fra i piedi. Comprare tutto per vincere facile a che serve?
Un saluto.
Skylux
tribalspirit
10-03-2014, 13:00
Salve a tutti.
Uso da sempre, e come solo personaggio, il DH.
Vorrei dare la mia opinione sul post patch e sulle dinamiche di gioco .
Pre patch, avevo smesso per troppa noia !. Build forzate ed armi con il contagocce. DH troppo asta dipendente.
Con la patch 2.0 sto rivedendo sempre le abilità, per esempio ieri ho usato la prima volta in assoluto i chakram . Prima usavo sempre e solo fuoco rapido "bombardamento". Altra novità il "compagno" lupo, carina l'attività passiva ed attiva degli animali.
Con i danni elementari e i bonus sui vari oggetti, adatto costantemente la build agli oggetti. Adesso son tutto elettrico, ieri tutto fuoco, variando anche le abilità.
Drop. Considerate che avevo cancellato il personaggio storico per iniziarlo da zero pre patch 2.0 (pochi giorni prima) convincendomi a non usare l'asta. Con la patch 2.0 è tutta un'altra storia. Adesso faccio un pò fatica a trovare nuovi oggetti utili ma ho oggetti rari e leggendari capaci di farmi cambiare almeno 3 build , valuto la maggioranza degli oggetti per una build per usarla. Ultimamente non trovo molti leggendari e sto fisso a t3 ,in solo, ma quei pochi che trovo sono veramente buoni, ieri sera per esempio un mempo ed un anello mica male.
L'asta mi mancherà solo per vendere gialli che valgono poco dai mercanti, per il resto son ben soddisfatto di non averla più fra i piedi. Comprare tutto per vincere facile a che serve?
Un saluto.
Skylux
interessante
-quanto dps fai con il pg 2.0.1 only? (non parlo solo di quello sulla scheda ma anche di quello specifico per il tipo di danno/abilità)
-fino a che difficoltà reggi?
-hai droppato legendari utili?
lascia la battletag che ti addiamo
Beelzebub
10-03-2014, 13:01
Se hai usato l'asta probabilmente avrai item con cc-cd-ias-all res maxate, se vai solo di self found o hai un culo atroce o non hai altrettanti item con stats maxate.
Il loot 2.0 fa droppare item con vecchie stats primarie molto più alte anche sui rari, ma le secondarie di solito sono inutili (es. resistenze specifiche che possono servire solo ai monk, danni da spine, no perdita integrità, life per second, ecc.).
Infatti, purtroppo ero al minimo sindacale come DPS prepatch e ampiamente sottodimensionato come difesa, il risultato in questa patch è che potrei migliorare la tempra con qualunque pezzo raccolgo (anche i più cessosi) ma il DPS crolla miseramente (ho perso oltre 100k su entrambi i PG).
Nel mio caso il dps era crollato dal primo giorno post patch, con i drop sono riuscito a riportarlo sopra i 100k e contemporaneamente ho aumentato la tempra...
Nel mio caso il dps era crollato dal primo giorno post patch, con i drop sono riuscito a riportarlo sopra i 100k e contemporaneamente ho aumentato la tempra...
Nel mio caso è crollato con la patch ed è crollato ulteriormente con il cambio di qualche oggetto.
E' vero, ho inserito rob con +X% danni abilità da freddo, ma se sulla maga (che già non andava male) riesco a sfruttarlo, sulla DH avrei bisogno di oggetti +X% fuoco.
Beelzebub
10-03-2014, 13:09
Nel mio caso è crollato con la patch ed è crollato ulteriormente con il cambio di qualche oggetto.
E' vero, ho inserito rob con +X% danni abilità da freddo, ma se sulla maga (che già non andava male) riesco a sfruttarlo, sulla DH avrei bisogno di oggetti +X% fuoco.
Molti item rollano con le nuove stats (i leggendari quasi tutti), tipo le tue oppure con +X% danni da skill o -X% cooldown per skill, probabilmente potranno in qualche modo soppiantare i vecchi CC-CD-IAS solo a livello 70...
EDIT: una stat veramente inutile è quella del goblin, a torment non droppo praticamente mai oggetti comuni... :mbe:
EDIT: una stat veramente inutile è quella del goblin, a torment non droppo praticamente mai oggetti comuni... :mbe:
Lascia stare che ieri sera nel vano tentativo di vedere come funzionava ho praticamente fatto tutto atto 1 e mica ho capito se il maledetto mi ha rilasciato qualcosa oppure non era ancora arrivato alla quota necessaria.... poi ho mollato perchè mi ero rotto (e l'nba chiamava) :rolleyes:
Ho provato a darglielo al templare ma sembra che su i seguaci non funzia.
Actilius
10-03-2014, 13:42
Lascia stare che ieri sera nel vano tentativo di vedere come funzionava ho praticamente fatto tutto atto 1 e mica ho capito se il maledetto mi ha rilasciato qualcosa oppure non era ancora arrivato alla quota necessaria.... poi ho mollato perchè mi ero rotto (e l'nba chiamava) :rolleyes:
Ho provato a darglielo al templare ma sembra che su i seguaci non funzia.
a funzionare funziona, dopo 13/16 (dipende dal roll credo) bianchi il gobbetto sputa un item. delle tre volte che lo ha fatto (atto 1 e atto 3 tra cattedrale, spalti e rakkis hanno un po di rastrelliere che cacciano armi bianche), ha tuttavia cacciato solo gialli
nevets89
10-03-2014, 13:44
oltre alla fonte, tra gli oggetti non venduti, ho trovato questo..
https://lh4.googleusercontent.com/-vJysC6QD6RU/Ux3BXbfrcKI/AAAAAAAAApI/atv9bPh80CQ/w503-h524-no/elmo.jpg
anche questo ora vale qualcosa mi pare...
ps: ma a che mi serve trovare oggetti di livello 61 quando non ho comprato l'espansione e quindi non potrò mai usarli?
per ora li ho distrutti e ora mi ritrovo con due "robe" opache che non so a cosa possano servire....
certo è che io ho comprato diablo 3 completo... non diablo ROS monco... e questa cosa mi dà fastidio...
In RoS il mio Crociato lo chiamerò Strootman :fagiano: :muro:
interessante
-quanto dps fai con il pg 2.0.1 only? (non parlo solo di quello sulla scheda ma anche di quello specifico per il tipo di danno/abilità)
-fino a che difficoltà reggi?
-hai droppato legendari utili?
lascia la battletag che ti addiamo
* Il dps è intorno a 186K (con 100% colpo critico) ma ho cambiato così tante volte che non ricordo più con certezza. Ad ogni modo, con chakram elettrici (penultima scelta della categoria) ho fatto spesso anche oltre 1 milione di danni (400% di bonus), dipende dal nemico. Cosa strana, con fuoco rapido non superavo i 300K ma avevo ovviamente un rate di fuoco alla John Rambo :D . Con una manticora con castone pietra verde. Considera che ho l'abilità per avere una % crescente di sferrare un colpo critico. Poco prima usavo il set di danetta (droppato), prima ancora 1 sola di danetta ed una faretra che annullava il tempo alle bolas, per la build con le bolas. Insomma, pochi giorni molti cambiamenti. Attenzione, il set di danetta da un bonus all'impressione ridicolo ma non è così ! usando l'altra risorsa potevo spammare volteggio che dava stordimento e clone di default. Aggiunta al volteggio dei proiettili al 75% dell'arma, era una manna per uscire dalla morsa di elite o per stordire continuamente boss ed elite mentre gli altri del team "tarallavano".
* Con l'ultima build, t3 è una passeggiata, prima era comunque buona ma non facevo tutti quei danni con fuoco rapido o bolas. Senza volteggio però mi son trovato a morire perchè "incastrato" da nemici o mura. Ho l'abilità che ripristina vita al secondo se si sta fermi e uso il potere per aggiungere salute ad ogni colpo (circa 3300 adesso). Non si è immortali, ma se conosci il DH da sempre, riesci a cavartela.
* Praticamente ogni leggendario o verde indossato adesso è droppato, nessuna asta. Se possibile scambio in gioco.
Vi posto alcuni momenti di gioco:
http://slystallone.altervista.org/alterpages/medium/13.jpg
e qui con l'ultimo set crysis trovato ieri
http://ossessionicontaminazioni.files.wordpress.com/2013/03/crysis3_12_freccia_crysis3_videogiochi.jpg
battletag completo di numero non ricordo :muro: , mi trovi nel clan :)
Se mettessero la classe puGGGile.....
http://i.imgur.com/xpMRLVH.jpg
:asd:
Actilius
10-03-2014, 14:05
Se mettessero la classe puGGGile.....
http://i.imgur.com/xpMRLVH.jpg
:D
Che sei della AS Roma turin?
Pako
cicciobast5000
10-03-2014, 14:21
Poveraccio, giocatore bravissimo (detto da milanist...ehm...insomma quello li...)
Quindi nessuno sa se si potrà rerollare un lvl 60 a 70?:muro:
Che sei della AS Roma turin?
Pako
Disgraziatamente sì
tribalspirit
10-03-2014, 14:27
mi rispondo da solo
-i progetti dei gialli liv 70 compariranno da soli con il training, non sarà necessario dropparli
-per i leggendari e i set sarà necessario fornire il corrispondente bianchino :(
Quindi nessuno sa se si potrà rerollare un lvl 60 a 70?:muro:
non ho capito :confused:
argomenta plz
Beelzebub
10-03-2014, 14:29
a funzionare funziona, dopo 13/16 (dipende dal roll credo) bianchi il gobbetto sputa un item. delle tre volte che lo ha fatto (atto 1 e atto 3 tra cattedrale, spalti e rakkis hanno un po di rastrelliere che cacciano armi bianche), ha tuttavia cacciato solo gialli
Proverò a fare il giro delle rastrelliere... :asd: Ma qualcosa mi dice che la probabilità che droppi un leggendario sia mooooolto bassa... :sofico:
mi rispondo da solo
-i progetti dei gialli liv 70 compariranno da soli con il training, non sarà necessario dropparli
Questa cosa deve essere presa come un indizio del fatto che il divario tra leggendari e gialli sarà più marcato?
zerothehero
10-03-2014, 14:29
Molti item rollano con le nuove stats (i leggendari quasi tutti), tipo le tue oppure con +X% danni da skill o -X% cooldown per skill, probabilmente potranno in qualche modo soppiantare i vecchi CC-CD-IAS solo a livello 70...
Affiancare, non soppiantare. :fagiano:
Rainy nights
10-03-2014, 14:32
Qualche volenteroso e che goda di buona salute si faccia dare il primo post da un mod, in modo da aggiornare un attimo la situazione. Il gioco sta arrivando e abbiamo ancora faq/info/log patch/lista btag stravecchi.
È deprimente.
un pò ot forse....
vorrei giocar a diablo con un altro pc
che scheda video usata consigliate per un pc con core2 e 4 gb di ram
Un pò datato...
ho un alimentatore da 400w corsair e budget minimo indispensabile
risoluzione 1280...
una 7770 dovrebbe bastare o anche 7750 che con il mio alimentatore forse è meglio?!
Consigli
Qualche volenteroso e che goda di buona salute si faccia dare il primo post da un mod, in modo da aggiornare un attimo la situazione. Il gioco sta arrivando e abbiamo ancora faq/info/log patch/lista btag stravecchi.
È deprimente.
Dagli tempo a Scandalo di assorbire la batosta di ieri e far scendere la temperatura del rosicometro che lo fa lui :P
cicciobast5000
10-03-2014, 14:53
non ho capito :confused:
argomenta plz
come dicevo: guarda mia spada droppata la settimana scorsa
La domanda è essendo un lvl 60 ma che può droppare anche a lvl 70, potrò rerollare i danni come se fosse un 70? :stordita:
Sembro un malato di mente a parlare così :asd:
zerothehero
10-03-2014, 14:57
I danni li puoi rerollare, come qualsiasi altro affisso primario e secondario.
Spero però che NON si possa rerollare il danno di oggetti 60 a valori di oggetti di livello 70...a marzo voglio progressivamente buttare via tutto, farmando oggetti del livello max. :fagiano:
Beelzebub
10-03-2014, 15:05
Affiancare, non soppiantare. :fagiano:
Dipende dalla facilità di rollare CC-CD-IAS... se è facile ok, ma se diventano stats impossibili o che rollano solo i più fortunati, forse si fa prima a "sostituirle" con altissimi valori di primarie e stat nuove...
Quello che non ho capito è se in RoS ci sarà effettivamente un senso nell'usare i danni elementali, o se verrano solo calcolati come normali maggiorazioni di danno generiche...
Disgraziatamente sì
Mi stai sempre più a cuore :D
Pako
Beelzebub
10-03-2014, 15:17
Curiosità: avete già deciso se farete atto V con un pg già esistente o se inizierete da zero con il crociato per finire la campagna di RoS? :fagiano: Io sono troppo curioso, credo che lo farò prima con il baba e poi farò un crociato...
È deprimente.
Proporrei scandalo, così uno a caso :)
Pako
Actilius
10-03-2014, 15:28
Curiosità: avete già deciso se farete atto V con un pg già esistente o se inizierete da zero con il crociato per finire la campagna di RoS? :fagiano: Io sono troppo curioso, credo che lo farò prima con il baba e poi farò un crociato...
penso che faccio atto V con il pg storico prima, e poi mi dedico al crociato
lo chiamerò Callejon :D :D
tribalspirit
10-03-2014, 15:33
il mio programma è
-prendere l'unico personaggio equipaggiato e fare un giro dell'atto 5 in hard-expert rigorosamente da solo per godermi tutti i dialoghi e la storia in scioltezza
-leveling di tutti i personaggi al 60 e aiutare gli altri a fare altrettanto
-leveling crociato
-da qui in poi è un salto nel buio, ma vorrei cercare di equipaggiare e giocare con tutti i pg
Potrei iniziare da zero, tanto l'equip è da buttare.
Un bell'inizio fresco con equip nuovo self found.
Sono certo che il risultato finale sarà migliore, adesso tento inutilmente di sostituire oggetti che non possono più rollare, un PG da zero sfrutterà direttamente le stat nuove, e mi sarà più semplice capire se un pezzo è un upgrade o meno.
Il ché non significa che inizierò conun crociato (non è il mio stile), probabilmente nascerà la sorella della mia DH, o la mia assassina di D2 che ha cambiato mestiere... XD
tribalspirit
10-03-2014, 16:14
Potrei iniziare da zero, tanto l'equip è da buttare.
Un bell'inizio fresco con equip nuovo self found.
Sono certo che il risultato finale sarà migliore, adesso tento inutilmente di sostituire oggetti che non possono più rollare, un PG da zero sfrutterà direttamente le stat nuove, e mi sarà più semplice capire se un pezzo è un upgrade o meno.
Il ché non significa che inizierò conun crociato (non è il mio stile), probabilmente nascerà la sorella della mia DH, o la mia assassina di D2 che ha cambiato mestiere... XD
eh nick se continuiamo ad avere la sfiga che abbiamo ci servirà un fottio di soldi e materiali per rendere la roba passabile :muro:
eh nick se continuiamo ad avere la sfiga che abbiamo ci servirà un fottio di soldi e materiali per rendere la roba passabile :muro:
Non esiste che io butti gold nel craft, i gold sink li lascio ai ricconi.
Se droppo bene, se non droppo stò anche a master e gioco in singolo, tutti i craft che ho tentato sono serviti solo a rubarmi tempo alle run.
un pò ot forse....
vorrei giocar a diablo con un altro pc
che scheda video usata consigliate per un pc con core2 e 4 gb di ram
Un pò datato...
ho un alimentatore da 400w corsair e budget minimo indispensabile
risoluzione 1280...
una 7770 dovrebbe bastare o anche 7750 che con il mio alimentatore forse è meglio?!
Consigli
vai su 7770. io gioco con la 7750 quando sono a casa della donna e mi viene voglia di tagliarmi le vene. la differenza di consumo è trascurabile.
Dagli tempo a Scandalo di assorbire la batosta di ieri e far scendere la temperatura del rosicometro che lo fa lui :P
ecco bravo dategli tempo a Scandalo :muro: :muro: :muro: :muro:
tribalspirit
10-03-2014, 16:51
poraccio :ciapet:
te sei rovinato quando ti sei proposto di fare il capoclan di sti fancazzisti :asd:
Rainy nights
10-03-2014, 17:02
vai su 7770. io gioco con la 7750 quando sono a casa della donna e mi viene voglia di tagliarmi le vene. la differenza di consumo è trascurabile.
Quando sei dalla donna dovresti pensare alla donna :O
Altrimenti pensa al primo post, non a farmare!
zerothehero
10-03-2014, 17:06
Dipende dalla facilità di rollare CC-CD-IAS... se è facile ok, ma se diventano stats impossibili o che rollano solo i più fortunati, forse si fa prima a "sostituirle" con altissimi valori di primarie e stat nuove...
Quello che non ho capito è se in RoS ci sarà effettivamente un senso nell'usare i danni elementali, o se verrano solo calcolati come normali maggiorazioni di danno generiche...
Rollano più facilmente (mi pare di aver postato dei guanti con cc, cd, ias in sezione post patch) perchè ci sono stat primarie e secondarie che non si fagocitano, ma l'ias ha valori inferiori.
Una arma senza castone o critico come fa ad essere migliore di una senza critico a parte rarissime eccezioni, tipo un set che aggiunge le spine al danno?
Il castone e danno alto ci vuole per avere il roll definitivo su una data arma...non si sfugge a questa regola...continueremo a sperare di avere un castone come roll desiderato tra le diverse opzioni delle stat secondarie.
vado off topic. ci sono utenti fastweb qui che utilizzano adunanza? evitate plz risposte tipo passa ai torrent. mi serve sapere se in questi giorni avete anche voi casini con kadu firewalled
Beelzebub
10-03-2014, 17:11
Rollano più facilmente (mi pare di aver postato dei guanti con cc, cd, ias in sezione post patch) perchè ci sono stat primarie e secondarie che non si fagocitano, ma l'ias ha valori inferiori.
Una arma senza castone o critico come fa ad essere migliore di una senza critico a parte rarissime eccezioni, tipo un set che aggiunge le spine al danno?
Il castone e danno alto ci vuole per avere il roll definitivo su una data arma...non si sfugge a questa regola...continueremo a sperare di avere un castone come roll desiderato tra le diverse opzioni delle stat secondarie.
Se il campione statistico sei tu però, non vale... :D
Poi, se non ho capito male, ias, cc e cd ora sono considerate primarie al pari di str, dex, int, no?
Tra le (poche ) armi che ho droppato finora col baba, anche leggendarie, avevano tutte alti valori di forza e un dps > 1000 ma mancavano di cc/cd e castone, quindi no buono... :(
Altro giro altro regalo.
Il 20/02 comprato questo
http://i.imgur.com/apccVg6.png
spendendo questo
http://i.imgur.com/VKSRsCS.png
rivenduto così :D
http://i.imgur.com/WLUBe9t.png
Devo stare attento... mi arrestano per circonvenzione di incapaci :O
Beelzebub
10-03-2014, 17:28
Altro giro altro regalo.
---cut---
:eek: :eek: :eek:
zerothehero
10-03-2014, 17:29
doppio..
zerothehero
10-03-2014, 17:31
Se ci sono 3-4 roll primari e in quei spazi riservati non ti può rompere le balle il raggio e altre stat che ora sono secondarie, dovrebbe essere più facile beccare le stat che ti fanno danno, il problema è che l'ias è pesantemente nerfata, quindi te lo puoi scordare di fare 2,7-3 attacchi per secondo come nelle oramai defunta permafreeze build. :)
Ecco perchè generalmente i trifecta perfetti da asta che si trovavano nel gioco (oddio, meglio dire in asta) sono inferiori ai trifecta che escono adesso.
Tra le (poche ) armi che ho droppato finora col baba, anche leggendarie, avevano tutte alti valori di forza e un dps > 1000 ma mancavano di cc/cd e castone, quindi no buono
La forza rolla quasi sempre perchè è un attributo primario della classe con cui giochi, cioè il baba..ma non è detto...ieri ho droppato un mazzafrusto da templare da 1130 dps con castone e critico senza forza...questo
http://eu.battle.net/d3/it/item/kassars-retribution
Il fatto che non rolli sempre castone è voluto, così sei spinto a farmare finchè non troverai l'arma con la prop secondaria con il castone, dove metterai il rubino per aumentare i danni dell'arma o lo smeraldo da 130% di critico se hai tanto cc.
Magari ti toccherà droppare 6-7 volte lo stesso oggetto per ottenere finalmente l'arma che desideri, finalmente con la variante "castone".
E non è detto che basterà avere il castone..perchè magari avrai un'arma da 2500 dps castonata e tu ne vorrai la stessa da 2900 dps con castone. :D
Il gioco come vedi è ancora parecchio random..ho visto delle spalle di livello 70 con valori tutti random, una goduria praticamente :asd:
http://eu.battle.net/d3/it/artisan/blacksmith/recipe/reapers-wraps
Potenzialmente potrebbe essere il sacro graal di ogni diablista :asd: ... http://www.youtube.com/watch?v=gAdsq-RMg4c
:D
zerothehero
10-03-2014, 17:37
Altro giro altro regalo.
Il 20/02 comprato questo
http://i.imgur.com/apccVg6.png
spendendo questo
http://i.imgur.com/VKSRsCS.png
rivenduto così :D
Avrà dimenticato uno zero :asd:
Madò ha pure apoc.. :asd:
vado off topic. ci sono utenti fastweb qui che utilizzano adunanza? evitate plz risposte tipo passa ai torrent. mi serve sapere se in questi giorni avete anche voi casini con kadu firewalled
Si lo uso, e no non ho problemi, funziona regolarmente.
Rainy nights
10-03-2014, 19:11
Altro giro altro regalo.
Uhm no, semplicemente corvitempesta e triumvirato sono schizzati in modo incredibile ma "logico". I miei li ho comprati pre-patch e ora entrambi valgono 10 volte circa il prezzo pagato allora. Ho notato anche un andamento in salita in questi ultimi giorni, se volete vendere pezzi da mago specifici (anche il set di chantodo) monitorate e cercate di aspettare.
La corsa ai pezzi con apoc non ha freno.
Uhm no, semplicemente corvitempesta e triumvirato sono schizzati in modo incredibile ma "logico". I miei li ho comprati pre-patch e ora entrambi valgono 10 volte circa il prezzo pagato allora. Ho notato anche un andamento in salita in questi ultimi giorni, se volete vendere pezzi da mago specifici (anche il set di chantodo) monitorate e cercate di aspettare.
La corsa ai pezzi con apoc non ha freno.
A mio avviso non molto "logico". Con ros possiamo buttare tutto.
Quindi uno che spende 233kk (al cambio di oggi circa 20 euro) per un triumvirato ora secondo me non sta bene.
Quindi uno che spende 233kk (al cambio di oggi circa 20 euro) per un triumvirato ora secondo me non sta bene.
Si effettivamente le persone hanno perso un pò il lume della ragione in questi giorni. Ho visto un'arma con loh e danni alti chiudere a settecento milioni... cioè, parliamo di un'arma, uno slot che sarà probabilmente battuto da qualsiasi bianco di lvl70 :fagiano:
Rainy nights
10-03-2014, 20:14
In primis 300kk sono 300kk, non conta molto il valore di cambio in AH se non c'è domanda. Tanti si ritrovano con una marea di gold da spendere e fanno bene a muoverlo.
Poi, con ROS butterai tutto ma non subito. Ci metterai non poco a trovare un bilanciamento nelle build del mago con i nuovi nerf all'apoc. Diciamo che ci metterai un po' più di "subito" per avere 12 apoc totali dagli oggetti.
Dardo Elementale DH Build :O
http://i.imgur.com/Xy6XOZz.jpg
http://i.imgur.com/qKeLBZr.jpg
dejavu92
10-03-2014, 21:36
Dardo Elementale DH Build :O
Che sculate con i drop!
Darksoul84
10-03-2014, 21:37
qualcuno mi aggiunge al clan di hw up?
grazie!
nathaniel84 #2218
rotfl
Kridershot diventa "arco dell'angoscia"?
qualcuno up per run da exp?
Se unlucky si lamenta ancora, lo potete insultare......:D
non ho parole :muro:
blindwrite
11-03-2014, 00:06
quacuno sa se è noto che la cintura vigore del dio del tuono non venga letta correttamente dal sito di diablo3??
anche il profilo nei menu sembra non leggere la presenza della cintura, solo in game i numeri mi sembrano corretti...
qualcuno ne sa qualcosa?
edit: forse è per quel roll di all res 83, che è oltre il max per oggetti 60?
tribalspirit
11-03-2014, 00:45
Se unlucky si lamenta ancora, lo potete insultare......:D
non ho parole :muro:
:ciapet:
hai ragione
http://i.imgur.com/JkTv6z0.png
:sofico:
Beelzebub
11-03-2014, 06:32
Eeeh, ma che culo che avete...
Ieri sera run con 2 monk e due maki, a t4 squajavamo tutto, incredibile come siano diventate OP questi due pg, si va spediti e si fanno parecchi paragon, mi sono divertito parecchio ;)
Peccato per il sbabbaro ma è diventato un pippa, smantellerò il suo gear per vestire il crociato, comunque credo di farmi atto 5 con la maga porcellona, poi tiro su il scrociato, ma credo che alla fine rimango con la maga.....anche se credo che a breve subirà un bel nerf :( globo di ghiaccio mi fa impazzire....
Pako
perchè i danni delle fonti arcane sono stati così ridicolmente abbassati? devo essermi perso un pò di passaggi
Ragazzi dove posso trovare ros a prezzo più basso rispetto a blizzard? 40euro mi sembrano troppi per quello che offre
perchè i danni delle fonti arcane sono stati così ridicolmente abbassati? devo essermi perso un pò di passaggi
L'ho notato anch'io... i roll dei danni delle fonti fanno pena.
Ne ho trovate alcune con roll decenti, ma nulla che mi ha mai fatto pensare neanche un secondo di sostituire il chantodo che uso.
A tal proposito vorrei aprire il discorso apoc in ros: si sa come e quanto rolleranno gli oggetti livello 70? Dove si potrà trovare apoc? Sicuramente su fonti e testa... ma le bacchette? Potranno rollare 9 apoc?
Perchè la rigenerazione di potere arcano secondo me sarà uno dei problemi più grossi... a meno di non mettere oggetti specifici per la rimozione o l'abbassamento dei costi e qualche punto paragon.
Tra l'altro l'apoc sarà fortemente influenzato anche dall'abbassamento del cc... perchè credo sarà impossibile stare sopra al 50% come facciamo tutti adesso.
lupennino
11-03-2014, 10:11
Ieri sera run con 2 monk e due maki, a t4 squajavamo tutto, incredibile come siano diventate OP questi due pg, si va spediti e si fanno parecchi paragon, mi sono divertito parecchio ;)
Peccato per il sbabbaro ma è diventato un pippa, smantellerò il suo gear per vestire il crociato, comunque credo di farmi atto 5 con la maga porcellona, poi tiro su il scrociato, ma credo che alla fine rimango con la maga.....anche se credo che a breve subirà un bel nerf :( globo di ghiaccio mi fa impazzire....
Pako
non dici le run con noi vero? perchè nel caso io ho giocato DH :D
Quanto adoro quel cazzo di arco... Ho aggiustato la build e dardo ghiacciato + selezione naturale + mira salda è fantastico, danno aoe pazzesco e continuo.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Actilius
11-03-2014, 10:19
questi drop invitano a giocare, e specie l'arco è veramente build changer.
~Blissard~
11-03-2014, 10:49
questi drop invitano a giocare, e specie l'arco è veramente build changer.
Ci sono differenza sul magic find ai vari livelli di difficoltà, oppure è solo l'esp ricevuta a cambiare?
Vorrei capire se conviene essere più veloci abbassando il livello di difficoltà perchè tanto la qualità/quantità dei drop è la stessa oppure no, voi cosa consigliate?
il caso di Red è la perfetta sintesi di sinergia tra oggetto droppato +abilità specifica +passive che si combinano alla grande insieme.. quasi quasi mi ributto sul Dh :D
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Beelzebub
11-03-2014, 10:59
il caso di Red è la perfetta sintesi di sinergia tra oggetto droppato +abilità specifica +passive che si combinano alla grande insieme.. quasi quasi mi ributto sul Dh :D
Io lo sto giocando in questi giorni e post patch è veramente figo, sia per le skill che per i drop; il fatto di avere poche armi valide può essere un limite, ma in compenso si trovano diversi item che danno un bonus ai danni elementali e permettono di cambiare spesso la build sia come attive che come passive. Ovviamente ci vuole fortuna a trovare item con bonus per skill tra loro complementari, ma in generale mi sembra un grosso passo avanti in termini di divertimento. Mi sta piacendo molto più del barbaro!
allora per quelli che ieri facevano i professori in chat:
scaricato finders keepers per avere il conteggio xp/h in overlay con diablo in modalità finestra full screen. ebbene confermo cattedrale 4 oscilla tra 1,3 e 1,4 kkk di exp/h a t6 in party (cazzuto) da 4, sotterranei 2 a medesime condizioni sta a 0,95 , sotterranei 2 a t5 e stesso team oscilla tra 1,0 e 1,6 a seconda del tempo che si perde su alcune combinazioni di elite che massacrano la media. confermo quindi quanto dicevo ieri: per la minore vita che hanno e per la minore pericolosità degli elite atto 1 è da preferire. poi fate come vi pare
è uguale :O
anzi io avrei detto 2 maghi 3 lupi o quanti erano ed un monk :asd:
tribalspirit
11-03-2014, 11:17
Quanto adoro quel cazzo di arco... Ho aggiustato la build e dardo ghiacciato + selezione naturale + mira salda è fantastico, danno aoe pazzesco e continuo.
ho notato si che andavamo belli spediti
scusami per ieri pako, in teoria ti avevo trovato un posto da un'altra parte credevo fossi solo
Se trovassi quel maledetto arco avrebbe un senso usare anche i fortebraccio che ho adesso (+20% danni freddo) unito ovviamente a CotW.
L'impressione è che il DH venga meglio con danni da fuoco, a meno di queste chicche (usare dardo elementale ghiaccio come primaria cambia veramente tutto).
scaricato finders keepers per avere il conteggio xp/h in overlay con diablo in modalità finestra full screen. ebbene confermo cattedrale 4 oscilla tra 1,3 e 1,4 kkk di exp/h a t6 in party (cazzuto) da 4, sotterranei 2 a medesime condizioni sta a 0,95 , sotterranei 2 a t5 e stesso team oscilla tra 1,0 e 1,6 a seconda del tempo che si perde su alcune combinazioni di elite che massacrano la media. confermo quindi quanto dicevo ieri: per la minore vita che hanno e per la minore pericolosità degli elite atto 1 è da preferire. poi fate come vi pare
La differenza è a cosa si punta
Se volete expare ( tralasciando il drop) cattedrale 4 fa al caso vostro, ve la fate a manetta al massimo torment che potete permettervi e e via.
Se volete un compromesso tra exp e drop atto 3 sott 2, si viaggia a livelli di esperienza alti anche abbassando torment rispetto ad atto I ( ieri a 6 andavamo male in sott 2 sono troppo tosti gli elite e gli spazi sono stretti, spammano troppi affissi e perdi efficenza in maniera enorme).Quindi siamo scesi a t5 e di exp se ne fa a manetta quasi comparabile a t6 atto I
La conca a t6 rende si può anche unirla alla run con kath 4 ma come exp/h si scendeva intorno al miliardo nel nostro caso
I valori in numeri sono quelli postati da giulio
io parlavo solo ed esclusivamente di exp ieri in chat
dejavu92
11-03-2014, 11:38
Ma alla fine qual'é il senso di farmare tutta questa exp?
Per quanto produttivo sia, trovo noioso fare in continuazione la stessa run x ore.
Alla fine, a scapito dell'efficenza preferisco la varietà, facendo le vecchie alkaizer run + ponte e attraversamento. Sono run lunghe con molti tempi morti ma almeno svuoto 3 vagonate di oggetti in una run e non mi annoio. Se caso passo ad atto 1 (sempre e comunque a t3 o t4) e faccio le varie cattedrali e magari le cripte del cimitero.
In ogni caso non capisco il tran tran generale per farmare exp, qual'é lo scopo? Assegnare il più presto possibile i punti d'eccellenza?
Arrivare in testa ad una qualche ladder immaginaria?
Mi é capitato di essere invitato da un party a t6, con gente che skippava élite e tralasciava mob in quanto facevano perdere 5 minuti solo x ucciderli.
Sarà produttivo ma anche divertente?
Va be, l'unico che capisco é Giulio, che ha il doppio passaporto ita/Kor :asd:
Cioè dire "a mio avviso meglio sotterranei" è fare i professori?
~Blissard~
11-03-2014, 11:48
Per quanto produttivo sia, trovo noioso fare in continuazione la stessa run x ore.
Alla fine, a scapito dell'efficenza preferisco la varietà, facendo le vecchie alkaizer run + ponte e attraversamento. Sono run lunghe con molti tempi morti ma almeno svuoto 3 vagonate di oggetti in una run e non mi annoio. Se caso passo ad atto 1 (sempre e comunque a t3 o t4) e faccio le varie cattedrali e magari le cripte del cimitero.
In ogni caso non capisco il tran tran generale per farmare exp, qual'é lo scopo? Assegnare il più presto possibile i punti d'eccellenza?
Mi é capitato di essere invitato da un party a t6, con gente che skippava élite e tralasciava mob in quanto facevano perdere 5 minuti solo x ucciderli.
Sono completamente d'accordo con te, già le mappe di D3 sono praticamente statiche e quindi la varietà è già pochina, fare e rifare sempre la stessa zona vuol proprio dire volersi fare del male IMHO; meglio girare nelle zone che piacciono di più, nel mio caso atto I cattedrale e cripte oppure atto III prigioni.
Viva l'inefficienza!!! :D
lupennino
11-03-2014, 11:57
è uguale :O
anzi io avrei detto 2 maghi 3 lupi o quanti erano ed un monk :asd:
buahahaha
DanieleRC5
11-03-2014, 12:01
Ragazzi una domanda. Chi di voi gira a t4/5/6 che dps e resistenze ha piu' o meno? Io con il monk bo circa 207k dps ma oltre t2/t3 non ritengo vantaggioso andare per questioni di tempo necessario per stendere i mob/elite e per rischio di morte (qualche breve puntatina l'ho fatta).
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Niente ha senso in ottica futura, né oggetti (verranno sostituiti rapidamente) né esperienza (salirà molto più velocemente a lv70). Senz'altro meglio puntare al divertimento - che ovviamente è soggettivo.
Ragazzi una domanda. Chi di voi gira a t4/5/6 che dps e resistenze ha piu' o meno? Io con il monk bo circa 207k dps ma oltre t2/t3 non ritengo vantaggioso andare per questioni di tempo necessario per stendere i mob/elite e per rischio di morte (qualche breve puntatina l'ho fatta).
Col monk se riesci a tankare un minimo li fai ammazzare a vicenda con palmo esplosivo, comunque con 240k a t4 vado tranquillo di solito.
Se trovassi quel maledetto arco avrebbe un senso usare anche i fortebraccio che ho adesso (+20% danni freddo) unito ovviamente a CotW.
L'impressione è che il DH venga meglio con danni da fuoco, a meno di queste chicche (usare dardo elementale ghiaccio come primaria cambia veramente tutto).
Secondo me lo nerfano visto che è usabile. Comunque si i danni da fuoco sono i migliori
cicciobast5000
11-03-2014, 12:05
Niente ha senso in ottica futura, né oggetti (verranno sostituiti rapidamente) né esperienza (salirà molto più velocemente a lv70). Senz'altro meglio puntare al divertimento - che ovviamente è soggettivo.
Voglio Diabloprogress aggiornato altrimenti non riesco a giocare a cell'hopiùlungoio :O
Cioè dire "a mio avviso meglio sotterranei" è fare i professori?
:confused: ma perché ho scritto "per Giorgio" ? :confused:
@niki: è un periodo di transizione, piuttosto che non giocare preferisco accumulare più punti paragon possibile
@daniele: io t5 in solo, t6 coop profilo in firma. 400 k dps ingame, 67 k life, 710 all res
Alzare il paragon, che comunque in termini di build ed equipaggiamento è meglio averlo il più alto possibile.
Ma in fin dei conti non super importante averlo a 1000 però cercare di maxare solo qualche cosa (tipo la velocità di movimento) è utile: se non ho fatto male i calcoli l'ideale sarebbe averlo intorno al 200.
Sono completamente d'accordo con te, già le mappe di D3 sono praticamente statiche e quindi la varietà è già pochina, fare e rifare sempre la stessa zona vuol proprio dire volersi fare del male IMHO; meglio girare nelle zone che piacciono di più, nel mio caso atto I cattedrale e cripte oppure atto III prigioni.
Viva l'inefficienza!!! :D
Vero, ed è per questo che quando sono in game quasi mi farmo tutto l'atto che ho cominciato (di solito 3 e 1 perchè il 2 non mi piace) però come dicevo sopra alzare un pelo il paragon fa bene... soprattutto ora che abbiamo il +50%.
Alzare il paragon, che comunque in termini di build ed equipaggiamento è meglio averlo il più alto possibile.
Ma in fin dei conti non super importante averlo a 1000 però cercare di maxare solo qualche cosa (tipo la velocità di movimento) è utile: se non ho fatto male i calcoli l'ideale sarebbe averlo intorno al 200.
a mio giudizio il target minimo deve essere 600. e cioè tutto maxato tranne la vita, la primaria, l'oro e il mov speed che tanto rolla sugli stivali leggendari.
~Blissard~
11-03-2014, 12:26
Vero, ed è per questo che quando sono in game quasi mi farmo tutto l'atto che ho cominciato (di solito 3 e 1 perchè il 2 non mi piace) però come dicevo sopra alzare un pelo il paragon fa bene... soprattutto ora che abbiamo il +50%.
Il secondo atto non piace per niente nemmeno a me :( penso che alla fine il primo sia il mio preferito in assoluto...ma quando uscirà ROS il paragon non si accumulerà più finchè non si raggiunge il livello 70?e chi non ha ROS rimane così com'è ora?
Dopo gli ultimi craft giro così (mago):
http://i57.tinypic.com/5f0vox.jpg
...e certi elite mi stuprano comunque, se gioco da solo. Con un tank è molto diverso.
Infatti i numeri lasciano il tempo che trovano, dipende molto più da classe (o classI in party), skill ed eventuali leggendari... io non ho skill difensive e si vede, se vengo congelato da un elite muoio e basta.
Tieni comunque presente che anche con 400k dps (cioè fino a ieri), giocando da solo andavo a t3... ora forse t4 ma non so, devo provare.
:confused: ma perché ho scritto "per Giorgio" ? :confused:
Ieri hanno risposto in due alla questione, uno ero io e l'altro non ricordo... in entrambi i casi non mi pare proprio si volesse dar lezioni.
Beelzebub
11-03-2014, 12:32
Il secondo atto non piace per niente nemmeno a me :( penso che alla fine il primo sia il mio preferito in assoluto...ma quando uscirà ROS il paragon non si accumulerà più finchè non si raggiunge il livello 70?e chi non ha ROS rimane così com'è ora?
Domanda interessante, in effetti...
Ma le stats su B.net sono incasinate in attesa di RoS? Perchè tra dati in game e dati su B.net c'è molta differenza e non viene aggiornato il PL... :stordita:
Ieri hanno risposto in due alla questione, uno ero io e l'altro non ricordo... in entrambi i casi non mi pare proprio si volesse dar lezioni.
guarda non ricordo chi lo ha detto (altrimenti sarei stato più preciso) ma a un certo punto ieri sera qualcuno ha scritto tipo " non è assolutamente vero, la metà delle volte non è lontanamente comparabile a sotterranei 2 ". io non ho replicato nulla ma come vedete è come vi stavo dicendo ieri. scaricate quel programmino è veramente ottimo.
ps. hai un dps maggiore del mio di 24 k. se metti archon puoi permetterti anche 5 senza problemi
tribalspirit
11-03-2014, 12:34
per chi non ha ancora preso l'espansione invito a dare un'occhiata ad una superpromo su tom's hardware
DanieleRC5
11-03-2014, 12:34
Ok grazie per le info, io ho 2 pg "principali", un monk e un wd ma per ora sto sfruttando di piu' il monachello quindi lo jso come riferimento.
Tendenzialmente la mia piu' grossa lacuna e' la scarsita' di dps. Spero in qualche drop decente con ros visto che per ora scende robina scarsa.
Mi sa che nei prossimi giorni rispolvero il rachitico :-D
Rainy nights
11-03-2014, 12:36
L'avevo scritto e lo riscrivo, la toughness dice niente di un personaggio. Schizza in alto anche solo per la vita, non è ponderata né bilanciata sull'effettiva resistenza di un personaggio. Se ci hanno pensato anche solo un'ora hanno perso tempo, al momento svia e basta perché bisogna saper leggere tutte le altre statistiche per capire come si è messi.
DanieleRC5
11-03-2014, 12:38
Verissimo quel che conta sono i reali valori di resistenze agli elementi e armatura ora come ora vedere un valore verde rischia di far prendere cantonate e peggiorare la situazione anziche' migliorarla!
tribalspirit
11-03-2014, 12:43
L'avevo scritto e lo riscrivo, la toughness dice niente di un personaggio. Schizza in alto anche solo per la vita, non è ponderata né bilanciata sull'effettiva resistenza di un personaggio. Se ci hanno pensato anche solo un'ora hanno perso tempo, al momento svia e basta perché bisogna saper leggere tutte le altre statistiche per capire come si è messi.
concordo è troppo basata sulla vita totale quando dovrebbero contare molto di più armor e resistenze
oltretutto per me è pure sballato il fatto che l'healing sia una stat separata dalla toughness
La capacità di curarsi di per sè una resistenza perchè si perde meno vita
a mio giudizio il target minimo deve essere 600. e cioè tutto maxato tranne la vita, la primaria, l'oro e il mov speed che tanto rolla sugli stivali leggendari.
Si vabbè ok ma 600 ora è inarrivabile per un giocatore non cinese...
Se hai l'espansione allora si arresterà il progresso del paragon per riprendere quello del personaggio fino a che non arriva a 70.
Raggiunto il 70 si riprende il paragon :)
Ale Ale Ale
11-03-2014, 12:49
Non è che sia sballata, semplicemente non considera i casi particolari. Ammettendo che si riescano ad avere resistenze molto simili, le uniche classi che veramente vengono fregate sono monk e dh, dove la tempra viene pompata dalla schivata, che però in realtà non è possibile nei casi peggiori.
Quindi, dopo un po di prove, ritengo che la tempra sia sicuramente un buon indice, nel senso che aiuta molto più che non averla, ma come dice Rainy bisogna avere un minimo di giudizio sul capire da dove arriva.
Edit: non avevo scritto, ma per quanto mi riguarda non vedo perché più vita vorrebbe dire sballare la tempra. Hai più hp, puoi subire di più. Avere 100.000 hp e 200 all res potrebbe dare lo stesso risultato di 45.000 hp e 600 all res. E quindi? Cambia nulla, dato che i colpi passano sempre prima per armatura e resistenze.
La tempra è fuorviante solo perché fa una media delle resistenze e considera la schivata. E siccome i danni più ingenti arrivano sempre da alcuni affissi elementali degli elite, avere grosse differenze sulle res può effettivamente creare errori di lettura della tempra.
Non vedo poi perché debba essere considerata la guarigione. Non è una resistenza, ma una cura. La tempra dovrebbe indicare i danni effettivamente ricevibili prima di morire, con approssimazioni errate, come detto prima, ma comunque come se fosse la vita massima.
Avere 0 oppure 5000 regen al secondo non ti da resistenze, se hai 100.000 tempra e ti becchi 100.001 danni sei bello che stecchito prima che la regen possa fare qualcosa.
Insomma, state criticando l'indicatore e lo critico anch'io, siamo d'accordo. Ma ritengo che stiate amplificando il problema, va solo letto con più criterio, nulla più.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se vi ricordate la tempra di d3 ora ha gli stessi difetti del vecchio ehp unbuffed di diablo progress
Se vi ricordate la tempra di d3 ora ha gli stessi difetti del vecchio ehp unbuffed di diablo progress
Cioè quali?!
Infatti è solo un nome diverso per "EHP"... il problema è sempre lo stesso, riduzione danno e rigenerazione sono molto più importanti della vita assoluta. A parità di EHP molto meglio avere più riduzione che vita.
Ale Ale Ale
11-03-2014, 13:00
Infatti è solo un nome diverso per "EHP"... il problema è sempre lo stesso, riduzione danno e rigenerazione sono molto più importanti della vita assoluta. A parità di EHP molto meglio avere più riduzione che vita.
Ma le posizioni ora curano in percentuale, la cosa cambia le carte in tavola.
Dimentichi il cooldown (e la lag).
Il solito mix armor + vita + res + regen + LoH (ci sarebbe pure LS ma lo considero uno zombie) è certamente più affidabile.
E non dimenticherei raggio di raccolta + globi, fa molto più di quel che si pensi (almeno per i melee)
Ale Ale Ale
11-03-2014, 13:10
Dimentichi il cooldown (e la lag).
Il solito mix armor + vita + res + regen + LoH (ci sarebbe pure LS ma lo considero uno zombie) è certamente più affidabile.
E non dimenticherei raggio di raccolta + globi, fa molto più di quel che si pensi (almeno per i melee)
Ma è ovvio, ma allora a sto punto non mostriamo niente e via. Logico che tutto concorre alla sopravvivenza. Allora conta anche il danno, se sciogli i nemici prima che ti tocchino sei vivo.
Il principio della tempo (EHP bla bla bla) dovrebbe essere: se sto fermo e non faccio nulla posso beccare X danni. Grazie alla regen potrò sopravvivere di più. Grazie al loh idem. Grazie ai globi idem.
Rimango dell'idea che il primo problema sia la media delle res (irrisolvibile con un singolo indicatore) e il secondo la schivata (risolvibile).
Ma per il resto veramente fatico a capire.
Per carità, non voglio essere presuntuoso, facile che stia sbagliando qualcosa. In tal caso ben contento di essere smentito, visto che in hardcore ci tengo alla sopravvivenza :sofico:
è un fattore in mezzo ad altri 5 o 6 che contribuiscono alla rigenerazione, per cui le carte cambiano pochino
Concordissimo. Soprattutto se si usa loh.
Meglio perdere meno vita e quindi doverne curare meno...
Infatti nella casella difesa non ho messo niente su %vita, ma tutto il possibile su res e %armatura.
tribalspirit
11-03-2014, 13:51
ripensandoci stackare la vita ignorando quasi tutto il resto ha senso solo per passive che rigenerano percentuali di vita... tipo rituali di sangue che dà l'1% di regen
Ma sono l'unico che vede un'altra occasione mancata con questa 2.0? Per carità finalmente il loot ora ha almeno un senso ma rimane veramente troppo poco da trovare e personalizzare. Se ci fossero incantesimi e rune o magari un sistema di "glifi" stile wow, ci sarebbero più cose da fare, così temo che una volta ripetute X volte anche le novità di RoS il gioco non avrà mai la longevità sperata.
Il crafting è ancora banale e tutto confinato all'end-game, le gemme da incastonare sono sempre le stesse e la scelta è pressoché obbligata, pochi affissi nuovi sui rari, il contentino di "personalizzazione" del pg con i punti paragon è ancora una pezza poco convincente.
Mi regalerà ancora 100 ore, forse di più, ma nel complesso temo mi darà ancora la sensazione di capolavoro mancato.
tribalspirit
11-03-2014, 14:03
saranno comunque 100 ore mooooolto più divertenti
ps: ho trovato il santo graal delle domande su 2.0.1 e ros
http://www.diablofans.com/forums/diablo-iii-general-forums/diablo-iii-general-discussion/82430-2-0-1-frequently-asked-questions-and-transition-to#cdr
Sinceramente neanche su D2 ricordo una patch così efficace (la 1.10 la odiai ad esempio). Questa va a sistemare proprio quello che serviva, e le premesse per RoS sono ottime. In passato D3 è stato molto criticato dicendo che il 2 gli stava parecchio avanti, ma sinceramente se iniziassi a giocarci in questo preciso istante lo piazzerei al livello del 2 se non sopra, quindi nel complesso è (finalmente) un ottimo gioco.
~Blissard~
11-03-2014, 14:18
Se hai l'espansione allora si arresterà il progresso del paragon per riprendere quello del personaggio fino a che non arriva a 70.
Raggiunto il 70 si riprende il paragon :)
Grazie per la conferma, immaginavo potesse funzionare così.
Sinceramente neanche su D2 ricordo una patch così efficace (la 1.10 la odiai ad esempio). Questa va a sistemare proprio quello che serviva, e le premesse per RoS sono ottime. In passato D3 è stato molto criticato dicendo che il 2 gli stava parecchio avanti, ma sinceramente se iniziassi a giocarci in questo preciso istante lo piazzerei al livello del 2 se non sopra, quindi nel complesso è (finalmente) un ottimo gioco.
Sono abbastanza d'accordo, l'ultima cosa che manca ancora per me è un minimo di randomicità nella generazione dei dungeon; non capisco proprio quale sia di ostacolo dall'implementarla :confused:
Grazie per il link della guida, utilissima!
http://www.diablofans.com/forums/diablo-iii-general-forums/diablo-iii-general-discussion/82430-2-0-1-frequently-asked-questions-and-transition-to#cdr
Fantastico, utilissimo. :D
Grazie.
tribalspirit
11-03-2014, 14:29
Fantastico, utilissimo.
eh si
dentro c'è la guida a come funziona l'elemental damage nuovo e l'elenco delle cose che possono rollare i vari slot su gialli o leggendari (ancora incompleta sulle proprietà normali, ma completissima sul bonus danno elementale e di abilità)
Stavo leggendo "how espensive is enchanting" visto che penso sia un punto cardine di RoS, ma da quanto leggo verso la fine della beta lo hanno indirizzato nella giusta maniera. Penso che dovrebbero creare un equilibrio tra gold e materiali necessari, e magari aggiungere un cap all'aumento dei gold. Questo per 2 motivi, primo non dare troppo vantaggio a chi ha miliardi bancati grazie a porcate tipo gold comperati con soldi reali, secondo evitare che ci si ritrovi a secco di gold e con tonnellate di materiali visto che, senza AH (RMAH neanche la considero), i gold te li devi farmare e la cosa diventa più ardua. Inoltre sarebbe bellissimo se aggiungessero una sorta di "smart enchanting" con il quale più volte una stat ti viene rollata e più diminuisce la probabilità che questa venga ri-rollata in futuro. Infatti in questo modo non si darebbe troppo peso al fattore "culo", visto che se sei sfigato ti ritroveresti a spendere miliardi per ri-rollare la stessa stat centinaia di volte senza risultati.
tribalspirit
11-03-2014, 15:30
Stavo leggendo "how espensive is enchanting" visto che penso sia un punto cardine di RoS, ma da quanto leggo verso la fine della beta lo hanno indirizzato nella giusta maniera. Penso che dovrebbero creare un equilibrio tra gold e materiali necessari, e magari aggiungere un cap all'aumento dei gold. Questo per 2 motivi, primo non dare troppo vantaggio a chi ha miliardi bancati grazie a porcate tipo gold comperati con soldi reali, secondo evitare che ci si ritrovi a secco di gold e con tonnellate di materiali visto che, senza AH (RMAH neanche la considero), i gold te li devi farmare e la cosa diventa più ardua. Inoltre sarebbe bellissimo se aggiungessero una sorta di "smart enchanting" con il quale più volte una stat ti viene rollata e più diminuisce la probabilità che questa venga ri-rollata in futuro. Infatti in questo modo non si darebbe troppo peso al fattore "culo", visto che se sei sfigato ti ritroveresti a spendere miliardi per ri-rollare la stessa stat centinaia di volte senza risultati.
non credo ci sia uno smart reroll o fidati che saranno anche meno di 100 ore
non so se hai visto i video che aprivano le nephalem cache... un leggendario ogni cassa e mezza, progetti inclusi. Soldi a pioggia per bounty e rift.
Il problema più grosso secondo me sarà reperire i materiali, praticamente bisognerà spaccare tutto quello che si trova e i gialli e legge da spaccare non basteranno mai
zerothehero
11-03-2014, 15:43
Devi tenere conto che nel lungo periodo siamo tutti morti :asd:
E poi chi ha miliardi di gold non vuole aspettare fino a fine marzo per giocare ad altissimo livello con il frozen orb spammato con apoc infinito...le fonti, insieme agli amuleti sono una delle poche cose che rollano molto meglio post patch a parità di livello.
Lo scopo è avere oggetti migliori. :D ..tra una alka e un sott2, non cambia nulla..è roba fatta e rifatta da anni.
Verissimo quel che conta sono i reali valori di resistenze agli elementi e armatura ora come ora vedere un valore verde rischia di far prendere cantonate e peggiorare la situazione anziche' migliorarla!
Bisogna tenere conto dell'all res/arm, il valore sintetico non dice tutta la verità. :)
non credo ci sia uno smart reroll o fidati che saranno anche meno di 100 ore
non so se hai visto i video che aprivano le nephalem cache... un leggendario ogni cassa e mezza, progetti inclusi. Soldi a pioggia per bounty e rift.
Il problema più grosso secondo me sarà reperire i materiali, praticamente bisognerà spaccare tutto quello che si trova e i gialli e legge da spaccare non basteranno mai
In tal caso va anche bene, la mia preoccupazione maggiore sono i gold. Non vorrei che arriva a 10kk gold a reroll che ci metti secoli a farmarli e nel mentre esplodi di materiali. Se invece i materiali sono il cap ci può anche stare, tanto quelli non salgono di volta in volta.
zerothehero
11-03-2014, 15:48
ma le bacchette? Potranno rollare 9 apoc?
.
Scordatelo. :fagiano:
Solo offhand e cappelli del mago..e non 9-10 apoc a pezzo.
CARVASIN
11-03-2014, 16:22
Scusate l'ot.
Ho cambiato scheda video (ho preso la r6 260x che mi aveva suggerito ysc) ma ora mi ritrovo un puntatore gigante sia su Windows che su diablo :asd:
Pare si un problema delle amd, ma è risolvibile?
Grazie.
Ciao
Scusate l'ot.
Ho cambiato scheda video (ho preso la r6 260x che mi aveva suggerito ysc) ma ora mi ritrovo un puntatore gigante sia su Windows che su diablo :asd:
Grazie.
Ciao
:confused: minchia che sfiga mai sentito sto bug. inutile che ti chiedo cose elementari tipo se hai messo il driver più nuovo vero?
Beelzebub
11-03-2014, 16:39
Scusate l'ot.
Grazie.
Ciao
Dovrebbe essere risolvibile aggiornando il BIOS della mobo... Cmq sì, è un bug noto di AMD...
ma la deluxe edition si trova a meno dello store ufficiale blizzard?
Dany16vTurbo
11-03-2014, 18:12
ma la deluxe edition si trova a meno dello store ufficiale blizzard?
Prendi la base (25€) poi con 20€ fai l'upgrade :D
Donbabbeo
11-03-2014, 18:21
Scusate se non sono stato presente sul thread ma come alcuni di voi sapranno la mia esperienza con il titolo non è stata esattamente idilliaca.
Visto che tutt'ora sono OP del thread mi sembra giusto e corretto chiedere a qualcuno di voi che siete ancora frequentatori se se la sente di prendere il mio posto così da poter aggiornare i primi post.
Ne ho parlato già con X360X e non c'è alcun problema a riguardo, l'unico requisito è che abbia un post antecedente al 14-05-2012 alle ore 19:55, cioè la data di apertura del thread (non è una mia regola, tecnicamente non cambiano l'OP del thread, spostano un messaggio al primo posto del thread).
Qualcuno che voglia prendere il mio posto?
Grazie
CARVASIN
11-03-2014, 18:23
:confused: minchia che sfiga mai sentito sto bug. inutile che ti chiedo cose elementari tipo se hai messo il driver più nuovo vero?
Sì... :muro:
Dovrebbe essere risolvibile aggiornando il BIOS della mobo... Cmq sì, è un bug noto di AMD...
Su Windows ho parzialmente risolto attivando le ombre del mouse. Ma in realtà su Diablo, nelle caselle di testo (ad esempio ora che sto rispondendo) e in altre circostanze (ad esempio su Outlook quando vado nel riquadro di lettura delle mail) il puntatore diventa gigante.
La mia mb è vecchiotta, aggiornare il bios è come aggiornare un qualsiasi programma? Lo chiedo perché già oggi mi sono avventurato nel cambio della VGA e dell'alimentatore, che per voi smanettoni è roba da poco, ma per uno come me significa madonne, sudate e incazzature varie :D
Grazie.
Ciao!
Sì... :muro:
Su Windows ho parzialmente risolto attivando le ombre del mouse. Ma in realtà su Diablo, nelle caselle di testo (ad esempio ora che sto rispondendo) e in altre circostanze (ad esempio su Outlook quando vado nel riquadro di lettura delle mail) il puntatore diventa gigante.
La mia mb è vecchiotta, aggiornare il bios è come aggiornare un qualsiasi programma? Lo chiedo perché già oggi mi sono avventurato nel cambio della VGA e dell'alimentatore, che per voi smanettoni è roba da poco, ma per uno come me significa madonne, sudate e incazzature varie :D
Grazie.
Ciao!
vai tranquillo. aggiornare il bios è una procedura estremamente semplice e standardizzata. trovi un fottio di guide in rete.
Scusate se non sono stato presente sul thread ma come alcuni di voi sapranno la mia esperienza con il titolo non è stata esattamente idilliaca.
Visto che tutt'ora sono OP del thread mi sembra giusto e corretto chiedere a qualcuno di voi che siete ancora frequentatori se se la sente di prendere il mio posto così da poter aggiornare i primi post.
Ne ho parlato già con X360X e non c'è alcun problema a riguardo, l'unico requisito è che abbia un post antecedente al 14-05-2012 alle ore 19:55, cioè la data di apertura del thread (non è una mia regola, tecnicamente non cambiano l'OP del thread, spostano un messaggio al primo posto del thread).
Qualcuno che voglia prendere il mio posto?
Grazie
ciao don. io sono attivo qui dai tempi di aspettando diablo3, gioco regolarmente ed ho fondato il clan in vista dell'espansione. potrei prendere il tuo posto. tuttavia la mie competenze in fatto di utilizzo di tutti gli strumenti che il forum offre sono ancora dopo tanti anni estremamente rudimentali. Come potete vedere asd non so fare il multiquote per dire :doh: quindi aspettiamo per il momento che qualcuno più skillato si faccia avanti. se nessuno si offre mi immolo.
la QUALITA' del drop è influenzata dal torment level? :confused:
Rainy nights
11-03-2014, 18:48
ciao don. io sono attivo qui dai tempi di aspettando diablo3, gioco regolarmente ed ho fondato il clan in vista dell'espansione. potrei prendere il tuo posto. tuttavia la mie competenze in fatto di utilizzo di tutti gli strumenti che il forum offre sono ancora dopo tanti anni estremamente rudimentali. Come potete vedere asd non so fare il multiquote per dire :doh: quindi aspettiamo per il momento che qualcuno più skillato si faccia avanti. se nessuno si offre mi immolo.
...
Prima ti spiego come si fa multiquote* poi a calcioni ti costringo a tenere i primi post. :mbe:
* a destra di ogni bottone "quote" c'è un tasto con delle virgolette, se ci passi il mouse ti dice roba tipo "multi-quote this message". Cliccalo per tutte le volte necessarie, ovvero per ogni post che vuoi quotare, e infine vai su rispondi alla fine della pagina. Easy peasy.
Sì. Anche il tipo di leggendario, a torment più alti ci sono oggetti che non trovi a livelli di difficoltà più bassi.
Intendevo la Run prima della nostra, comunque anche con DH Monk e 2 maghi si andava spediti ;)
Pako
dejavu92
11-03-2014, 19:10
http://www.diablofans.com/forums/diablo-iii-general-forums/diablo-iii-general-discussion/82430-2-0-1-frequently-asked-questions-and-transition-to#legdrops
numero 15.
Se non capisci in inglese, sintetizzo dicendoti che la qualità non é influenzata dal torment level.
e/ suggerisco anche a rainy di leggere la numero 15 ;)
e2/ Con RoS ci saranno tuttavia dei leggendari che potranno essere trovati unicamente a torment (quindi qualsiasi torment level).
@dejavu92 gran bella notizia, grazie per aver inserito la fonte ;)
cut
Ne abbiamo discusso anche ieri sera in game:
Le differenze tra le difficoltà le potete leggere nel momento in cui selezionate la difficoltà stessa.
A livello di drop a torment l'unico cambiamento è che si possono trovare item di lv 70 (quando sarà attivo ros).
Ora mi guardo HIMYM 9x20 visto che stasera non si droppa una cippa :muro:
Scandalo mi adderesti al clan di HWU per cortesia? Il mio nick è in prima pagina, per quanto riguarda Diablo 3 che dire la patch ha scoinvolto il gioco aspettando ros ovviamente preordinato :D
Rainy nights
11-03-2014, 19:41
http://www.diablofans.com/forums/diablo-iii-general-forums/diablo-iii-general-discussion/82430-2-0-1-frequently-asked-questions-and-transition-to#legdrops
numero 15.
Se non capisci in inglese, sintetizzo dicendoti che la qualità non é influenzata dal torment level.
e/ suggerisco anche a rainy di leggere la numero 15 ;)
e2/ Con RoS ci saranno tuttavia dei leggendari che potranno essere trovati unicamente a torment (quindi qualsiasi torment level).
Nelle sessioni di gioco con i dev di due settimane fa la cosa è stata detta a chiare lettere. Salendo da t1 a t6 cambia la qualità.
PS: in quelle sessioni dissero anche che le ladder non erano in costruzione e che se ne sarebbe riparlato non prima di natale. Quindi potrebbero aver sparacchiato una marea di scemenze.
Poi chi ha compilato le faq non lo conosco, parlo per quello che ho sentito dire da Day.
Prendi la base (25€) poi con 20€ fai l'upgrade :D
davvero?! da dio :sofico: :sofico: dove trovo la base a 25 euri ?? :p :p
dejavu92
11-03-2014, 19:44
Nelle sessioni di gioco con i dev di due settimane fa la cosa è stata detta a chiare lettere. Salendo da t1 a t6 cambia la qualità.
PS: in quelle sessioni dissero anche che le ladder non erano in costruzione e che se ne sarebbe riparlato non prima di natale. Quindi potrebbero aver sparacchiato una marea di scemenze.
Poi chi ha compilato le faq non lo conosco, parlo per quello che ho sentito dire da Day.
Bé chiaramente é possibilissimo che tu abbia ragione.. Io ho dato fiducia a quanto letto su dfans.
Speriamo che venga fatto un "aggiornamento" da parte di qualche blu in merito.
tribalspirit
11-03-2014, 19:48
come un po nel mio progetto
chiedi una cosa a tre persone diverse e ti risponderanno tre cose diverse
~Blissard~
11-03-2014, 19:52
Scusate l'ot.
Grazie.
Ciao
Certo che sti bug sono davvero assurdi...e anche un pò esilaranti (meno che per chi li subisce)
davvero?! da dio :sofico: :sofico: dove trovo la base a 25 euri ?? :p :p
Secondo me si trova anche a 23€ :fagiano:
@ysc Pensi che potrebbe essere utile creare un canale TS dedicato al clan, lo posso fare in 5 minuti su tsitalia
piemmami allora please :fagiano: :fagiano:
Rainy nights
11-03-2014, 19:59
@ysc Pensi che potrebbe essere utile creare un canale TS dedicato al clan, lo posso fare in 5 minuti su tsitalia
Io sono solita usare skype, anche se di rado. Tra l'altro per i soliti lamentosi (:rolleyes: eh giù...) che non mi sentono mai ho anche preso un headset USB tutto per ros (e l'ho anche pagato più del gioco stesso!).
potrebbe essere una buona idea il canale ts. io personalmente lo odio perché la qualità dell'audio è imbarazzante ma riconosco che su community così grosse skype è improponibile e succhia banda come una meretrice quando in call si è già più di 4.
Dany16vTurbo
11-03-2014, 20:00
Dai siti che conosco minimo 25.93, PM quindi :O
potrebbe essere una buona idea il canale ts. io personalmente lo odio perché la qualità dell'audio è imbarazzante ma riconosco che su community così grosse skype è improponibile e succhia banda come una meretrice quando in call si è già più di 4.
Non so in che ts scrausi tu sia entrato ma con gli ultimi codec si ha una qualità molto elevata, senza consumare banda a caso come skype ma sopratutto una latenza molto bassa
~Blissard~
11-03-2014, 20:01
Io sono solita usare skype, anche se di rado. Tra l'altro per i soliti lamentosi (:rolleyes: eh giù...) che non mi sentono mai ho anche preso un headset USB tutto per ros (e l'ho anche pagato più del gioco stesso!).
Lol sì certe cuffie sono davvero care, io ho delle creative fatal1ty usb un pò vecchiotte ma funzionano benone, pagate comunque sui 30€
Di TS ne posso parlare solo bene, lo usiamo da sempre e sia come qualità che come utilizzo della banda imho non ha rivali
zerothehero
11-03-2014, 20:01
Bé chiaramente é possibilissimo che tu abbia ragione.. Io ho dato fiducia a quanto letto su dfans.
Speriamo che venga fatto un "aggiornamento" da parte di qualche blu in merito.
Saranno stati fraintesi..da normale a turment i roll non sono influenzati dal livello di difficoltà scelto..anche perchè è più semplice fare così e anche in considerazione del fatto che non vogliono costringere le persone a farmare i livelli alti di torment.
Considerando che devono risolvere il problema del roll delle armi a 2 mani, non gli converrebbe infilarsi in inutili complicazioni. :D
~Blissard~
11-03-2014, 20:04
Ragazzi meganews diablo 3 a 19€ sul sito ufficiale!!!!!
https://eu.battle.net/shop/it/product/diablo-iii
Così sempre 60€ gli dai per entrambe le versioni :) mica scemi....
Pako
patch 2.03 http://us.battle.net/d3/en/blog/13183882#blog
FrozenOrb ancora salvo :)
Pako
Pako
se lo nerfano ora perdono qualche migliaio di preordini... fino al 25 possiamo stare tranquilli. :p
E poco dopo la patch, via con la calata di hotfix :stordita:
http://www.diablofans.com/news/47975-patch-2-0-3-hotfixes
Rainy nights
11-03-2014, 23:04
Pako
E ne approfitto per dirvi che, finalmente, la mia idea di build si è realizzata.
28 apoc, 55%cc, 2 aps e si va avanti con il solo frozen orb e l'arconte. Non serve nemmeno scegliersi la primaria. Provare per credere.
Questo si che è il mago divertente da giocare, vero valmir? :D
PS: giri in cattedrale t5 ed exp a pioggia. Grazie ad andren che mi ci ha portato stasera e mi ha fatto fare due livelli facendomi scoprire quanto possa essere remunerativa.
E ne approfitto per dirvi che, finalmente, la mia idea di build si è realizzata.
28 apoc, 55%cc, 2 aps e si va avanti con il solo frozen orb e l'arconte. Non serve nemmeno scegliersi la primaria. Provare per credere.
PS: giri in cattedrale t5 ed exp a pioggia. Grazie ad andren che mi ci ha portato stasera e mi ha fatto fare due livelli facendomi scoprire quanto possa essere remunerativa.
e come lo raggiungi 28 di apoc?
zerothehero
11-03-2014, 23:23
Ragazzi meganews diablo 3 a 19€ sul sito ufficiale!!!!!
https://eu.battle.net/shop/it/product/diablo-iii
Tanto manco a 5 eur riesco a convincere mio fratello a prenderselo. :cry:
zerothehero
11-03-2014, 23:26
Corvo, bacchetta e fonte legacy.
Gear:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/3a/Paul_F%C3%BCrst%2C_Der_Doctor_Schnabel_von_Rom_%28coloured_version%29_2.jpg
Capì perchè le fonti con apoc e i corvetti valgono oro? :D
Ovviamente è cosa che durerà finchè rimarremo al 60, poi saremo costretti ad avere oggetti con apoc nerfato.
Rainy nights
12-03-2014, 01:40
Ispezionami :O
In realtà l'idea era 30, ma non ho soldi da spendere in trium sovraprezzati.
Corvo, bacchetta e fonte legacy.
Gear:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/3a/Paul_F%C3%BCrst%2C_Der_Doctor_Schnabel_von_Rom_%28coloured_version%29_2.jpg
Capì perchè le fonti con apoc e i corvetti valgono oro? :D
Ovviamente è cosa che durerà finchè rimarremo al 60, poi saremo costretti ad avere oggetti con apoc nerfato.
ed il miglior off hand per mago qual'è secondo te? lo chantodo nuovo può rollare solo 4apoc max :muro: :muro:
Solo perché aggiornano i server!
"No one can stop death"
[Malthael]
Concordo... purtroppo non ho il tuo equip e nemmeno così tanta apoc, ma ho testato anche io ieri sera (l'equip si vede dal profilo) e la differenza è abissale.
Non posso spammare il globo, ma mi bastano i fulmini per vedere la boccia dell'apoc salire su come mai ho visto.
Peccato che già a t2 faccia una fatica enorme perché mi sono dovuto castrare DPS e resistenze per fare questa prova.
Chiedo scusa a tutti coloro che hanno girato con me ieri sera per avergli fatto sperimentare la mia terribile esperienza di gioco: drop inesistenti e lag spike randomici completamente scorrelati da ciò che la barretta del ping indica.
Sent from my DROID4 using Tapatalk
Io giro anche a t6 ora (elite a parte) con la dh (che OP non è) ma dubito fortemente di poterlo fare in ros.
Il doppio natalya legacy mi consente di avere 14% cc a cui dovrò rinunciare per Aumentare difesa/dps
Vedendo gli item per la mia classe la cosa che mi salta all'occhio è che la linea guida sia "colpi potenti e ben assestati" invece che il vecchio spam di "trappole/tiro rapido" o spam di qualcosa in generale. Suppongo che sarà così per tutte le classi vedendo gli oggetti endgame:
Cioè in Ros (correggimi se sbaglio) ti faranno tirare 2 globi ghiacciati da 7M dps invece di 5 da 5M.....ho visto giusto?
(sentendo in giro del nerf dell'apoc)
Ps il vero divertimento è la demon hunter :P
E' vero che devi fare un po il pianista, ma...
1 Tieni sotto controllo che non ci siano nemici a meno di 10 metri di distanza per non inficiare il bonus di mira salda
2 Casta cortina mentre ti sta per passare sopra un raggio o evitare un colpo diretto
3 Fuggi con acrobazia tramite la cosiddetta fuga ad L (:D) vedendo di non andare a chiuderti
4 Tieni d'occhio le due riserve odio/disciplina
5 Cerca di marcare l'obiettivo più resistente
6 Rallenta il nemico prima di usare la skill più potente per sfruttare il bonus di Selezione naturale
7 Quando imbrocchi un elite calcola il tempo che ti ci vuole per farlo fuori per non castare a cavolo preparazione per la disciplina
8 Mentre combatti e trovi un globo cerca di prenderlo e riallontanarti velocemente per restare a distanza
Questo è divertimento per me :)
Spero di averti convinta ora a riprendere la dh e lasciare la build monotasto wizard :p su dai......che siamo pochi ma buoni
Silent killer
12-03-2014, 08:15
sono davvero indeciso se spendere 72 euro per la collector o 25 per la key standard :|
Ragnamar
12-03-2014, 08:35
Salve a tutti,
ho appena portato al 60 il mio monk dopo due anni, la patch 2.0.1 ha veramente cambiato radicalmente il gioco e ora per chi era rimasto in fase di crescita è veramente un piacere far diventare grande il proprio pg :D
Cerco consigli per quanto riguarda il farming post 60: ho appena ricompletato il gioco (ho voluto rifarmelo tutto) a livello difficile, volevo ora passare gradualmente ai livelli di difficoltà successivi farmando le parti più profique del gioco a livello di exp/h e farming di oggetti...quali sono le run più in voga? Gioco prevalentemente da solo, il monk attualmente ha circa 30k DPS, 100K vita e un 17/18% crit chance...si accettano consigli, grazie in anticipo :D
dejavu92
12-03-2014, 08:41
@redvex
Vorrei riprendere un po' il DH.. Ma non capisco come fare x rigenerare vita. Tu cosa usi?
Salve a tutti,
ho appena portato al 60 il mio monk dopo due anni, la patch 2.0.1 ha veramente cambiato radicalmente il gioco e ora per chi era rimasto in fase di crescita è veramente un piacere far diventare grande il proprio pg :D
Cerco consigli per quanto riguarda il farming post 60: ho appena ricompletato il gioco (ho voluto rifarmelo tutto) a livello difficile, volevo ora passare gradualmente ai livelli di difficoltà successivi farmando le parti più profique del gioco a livello di exp/h e farming di oggetti...quali sono le run più in voga? Gioco prevalentemente da solo, il monk attualmente ha circa 30k DPS, 100K vita e un 17/18% crit chance...si accettano consigli, grazie in anticipo :D
100k vita è anche troppo potresti benissimo scendere a 70k e cercare di aumentare il dps almeno a 100k. Le parti più proficue sono la cattedrale partendo dalla cripta reale e andando a ritroso o il solito farm di sotterranei 3 2 1
@redvex
Vorrei riprendere un po' il DH.. Ma non capisco come fare x rigenerare vita. Tu cosa usi?
Cortina fumogena con Vapori curativi, ma per lo più globi di cura che escono e pozze e ovviamente evitando i colpi.
Ma volendo potresti usare anche l'ultima runa di Marchio Mortale.
Chiedo scusa a tutti coloro che hanno girato con me ieri sera per avergli fatto sperimentare la mia terribile esperienza di gioco: drop inesistenti e lag spike randomici completamente scorrelati da ciò che la barretta del ping indica.
Sent from my DROID4 using Tapatalk
È stata quasi un'esperienza mistica.
Ma voi riuscite a giocare?
A me quando avvio mi dice patch disponibile mi dice che verrà chiuso il gioco e applicata la patch ma quando si chiude non fa na mazza...:mbe:
A me quando avvio mi dice patch disponibile mi dice che verrà chiuso il gioco e applicata la patch ma quando si chiude non fa na mazza...:mbe:
A me dice che è in manutenzione fino alle 12
tribalspirit
12-03-2014, 09:04
io a forza di sperimentare ho fatto diventare lo sciamano un dh a tiro rapido:D
raffica spettrale col recupero mana è devastante e non scendo di mana
stasera provo a spezzare il set di zunimassa, vediamo se mi basta la sola regen del coltello
dai che vado oltre i 180k
1 Tieni sotto controllo che non ci siano nemici a meno di 10 metri di distanza per non inficiare il bonus di mira salda
2 Casta cortina mentre ti sta per passare sopra un raggio o evitare un colpo diretto
3 Fuggi con acrobazia tramite la cosiddetta fuga ad L (:D) vedendo di non andare a chiuderti
6 Rallenta il nemico prima di usare la skill più potente per sfruttare il bonus di Selezione naturale
7 Quando imbrocchi un elite calcola il tempo che ti ci vuole per farlo fuori per non castare a cavolo preparazione per la disciplina
8 Mentre combatti e trovi un globo cerca di prenderlo e riallontanarti velocemente per restare a distanza
Spero di averti convinta ora a riprendere la dh e lasciare la build monotasto wizard :p su dai......che siamo pochi ma buoni
Se non sto usando la DH è solo perché con l'equip attuale non riesco a giocarla. Era troppo specializzata per funzionare con le trappole.
Purtroppo non droppo un bel nulla di utile, con lo smart drop del menga non ho speranze nemmeno di dropparlo con la maga, quindi sto banalmente aspettando RoS dove, con gli oggetti di lvl70, dovrei essere in grado di sostituire tutti i pezzi (anche con dei giallacci da schifo) ma almeno ripartire da un qualcosa di più flessibile.
Ah, la maga la gioco come il DH, tanto che sto pensando di togliere qualcosa per mettere teleport, mi manca acrobazia e continuo a schiattare cercando di capriolare via premendo il tasto 2 (su PS3 posso farlo e la cosa mi gasa).
Se non sto usando la DH è solo perché con l'equip attuale non riesco a giocarla. Era troppo specializzata per funzionare con le trappole.
Purtroppo non droppo un bel nulla di utile, con lo smart drop del menga non ho speranze nemmeno di dropparlo con la maga, quindi sto banalmente aspettando RoS dove, con gli oggetti di lvl70, dovrei essere in grado di sostituire tutti i pezzi (anche con dei giallacci da schifo) ma almeno ripartire da un qualcosa di più flessibile.
Ah, la maga la gioco come il DH, tanto che sto pensando di togliere qualcosa per mettere teleport, mi manca acrobazia e continuo a schiattare cercando di capriolare via premendo il tasto 2 (su PS3 posso farlo e la cosa mi gasa).
Te sei dh nel dna....lascia perdere il cuGGGino di David Copperfield.:Prrr:
A me dice che è in manutenzione fino alle 12
Si hai ragione....allora vado in palestra :D
Pako
Actilius
12-03-2014, 09:25
Io giro anche a t6 ora (elite a parte) con la dh (che OP non è) ma dubito fortemente di poterlo fare in ros.
Il doppio natalya legacy mi consente di avere 14% cc a cui dovrò rinunciare per Aumentare difesa/dps
Vedendo gli item per la mia classe la cosa che mi salta all'occhio è che la linea guida sia "colpi potenti e ben assestati" invece che il vecchio spam di "trappole/tiro rapido" o spam di qualcosa in generale. Suppongo che sarà così per tutte le classi vedendo gli oggetti endgame:
Cioè in Ros (correggimi se sbaglio) ti faranno tirare 2 globi ghiacciati da 7M dps invece di 5 da 5M.....ho visto giusto?
io gioco tutti i pg, ma devo ammettere che le esperienze + " intense " sono con il dh...nulla scontato.....
cicciobast5000
12-03-2014, 09:31
Si hai ragione....allora vado in palestra :D
Pako
Beata gioventù :O
~Blissard~
12-03-2014, 09:45
E' verissimo la DH è divertentissima da usare e ci vuole anche u minimo di skill :mbe:
sono davvero indeciso se spendere 72 euro per la collector o 25 per la key standard :|
Ma costa 19,90€ sul sito ufficiale :confused:
Beelzebub
12-03-2014, 09:47
Srsly? :asd:
E' verissimo la DH è divertentissima da usare e ci vuole anche un minimo di skill :mbe:
Vero, è una figata, e con alcune skill/stats non è neanche necessaria tutta questa mobilità... Per esempio, in Rakkis Crossing dove ci sono molti mob ranged, con il torso Piumanera che spara un proiettile ogni volta che si viene attaccati da un ranged a prescindere dal fatto che si venga colpiti o si schivi, in più con CotW+Elemental Arrow con danni da freddo si fa davvero tanto danno a raffica... le altre skill vanno di pari passo, per esempio sto alternando le sentinelle perforanti con il compagno ragno che rallenta i nemici per ampliare i nemici soggetti a CotW.
Col baba invece ho qualche problema perchè sto provando, mio malgrado, l'odiatissimo WW, e rischio di morire più spesso perchè dovendo colpire in continuazione per generare furia per tenere attiva la skill, contro gli elite devo per forza stare più tempo su pozze et simila... soluzioni?Le resistenze medie sono 518 e l'armatura è circa 7300.
P.s.: ieri sera poi non mi sono più collegato, nella run con te ho droppato l'anello Lanterna della Giustizia che però mi serve a poco perchè ha bonus alla parata... :fagiano: Stasera dovrei esserci di nuovo! :D
Beata gioventù :O
Ma quale gioventù ho 36 anni e tre figli!!
Comunque in palestra vado a pulire :D
Pako
Ciao dove l'hai trovata a quel prezzo? Grazie
Io sono indeciso se prenderla o meno nonostante ho la collector di Diablo3.
Voi che ne pensate della collector dell'espansione?
Silent killer
12-03-2014, 10:00
ho parato a caso, immagino si trovino key sui 25-30 al posto dei 40..
Cmq sono davvero indeciso anche io, la prenderei solo perchè ho preso la prima collector.. i contenuti non mi entusiasmano troppo :|
cicciobast5000
12-03-2014, 10:02
Pako
3 figli?!? :eek:
Ok ormai qua si possono organizzare tornei scapoli contro ammogliati :asd:
3 figli?!? :eek:
Ok ormai qua si possono organizzare tornei scapoli contro ammogliati :asd:
Non sono certo che ci siano abbastanza scapoli/non sposati.
ho parato a caso, immagino si trovino key sui 25-30 al posto dei 40..
Cmq sono davvero indeciso anche io, la prenderei solo perchè ho preso la prima collector.. i contenuti non mi entusiasmano troppo :|
Sono indeciso. 80€ per una espansione anche se da collezione mi sembrano troppi visto anche i contenuti.
P.S. Parlavo dove trovare la collector a 72€ non della versione stendard.
Silent killer
12-03-2014, 10:07
amazon, l'ho preordinata un po' di tempo fa.. forse anche 72 sono troppi, però..
cicciobast5000
12-03-2014, 10:09
Presente :O
Actilius
12-03-2014, 10:11
da quanto leggo in giro il bug sulle armi a due mani non sarebbe stato risolto
tribalspirit
12-03-2014, 10:15
e dove lo trovate uno scapolo più impenitente di me!? :D
amazon, l'ho preordinata un po' di tempo fa.. forse anche 72 sono troppi, però..
Grazie. Peccato che ora non sia più ordinabile.
CARVASIN
12-03-2014, 10:20
vai tranquillo. aggiornare il bios è una procedura estremamente semplice e standardizzata. trovi un fottio di guide in rete.
Ecco appunto, carica windows per un po' e mi dice che c'è un problema (schermata blu con scritta bianca che appare per mezzo secondo) e si riavvia...
Sarà qualch opzione del cavolo...
Scusate chiudo qui l'ot
Ciao!
EDIT: è un problema di qualche componente HW. Comunque il mouse gigante c'è ancora :asd:
Hanno cambiato... ore 16. :mbe: Classiche 13 ore di manutenzione, che sarà mai.
Actilius
12-03-2014, 10:30
tanto stasera prima delle 19 a casa non torno :p
cicciobast5000
12-03-2014, 10:46
Vorrei conoscere i loro sistemisti :asd:
Se faccio una cosa del genere a lavoro mi a) stuprano b) licenziano c) fanno pagare i danni per mancata produzione :asd:
a me da ancora 12 sul client di gico, tu dove l'hai letto da btnet?
a me da ancora 12 sul client di gico, tu dove l'hai letto da btnet?
edit dal game dice 16....:cry:
Vorrei conoscere i loro sistemisti :asd:
Se faccio una cosa del genere a lavoro mi a) stuprano b) licenziano c) fanno pagare i danni per mancata produzione :asd:
secondo me la versione A) nn ti dispiacerebbe....:D :D
cicciobast5000
12-03-2014, 10:51
secondo me la versione A) nn ti dispiacerebbe....:D :D
Dipende...ho una centralinista con la quale non mi dispiacerebbe affatto :asd: :oink:
Rainy nights
12-03-2014, 10:52
Non ti è bastata l'esperienza mistica notturna? Ancora vuoi nerdare?
Qualcuno c'è :fiufiu:
cicciobast5000
12-03-2014, 10:56
Qualcuno c'è :fiufiu:
Ottimo ci manca il 4to: io, la Zia, unlucky...chi si aggiunge? :stordita:
Pako
Grande! Che fortuna allora hai già un party da 4 per farmare quando vuoi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.