View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
zerothehero
03-08-2012, 12:05
Quanto vale?
http://i.imgur.com/pNHN2.png
La mia maghetta non considera gli amuleti se non hanno almeno 200 di intelligenza e % di critico :D
Premetto che è da un mesetto che non gioco; i drop sono aumentati in quanto a qualità e quantità o sono rimasti gli stessi di prima della nuova patch?
raga , secondo voi una spada con
- 950 dps
- 11% ias
- 740 loh
- 190 destrezza
se li vale 18 milioni???
sono indeciso se fare l' upgrade per il mio monk, ma mi pare un po' cara.. :help:
Castone? Neanche un po di critico?
http://www.ubergizmo.com/2012/06/diablo-3-active-player-base-sees-decline-according-xfire-stats/
http://cdn2.ubergizmo.com/wp-content/uploads/2012/06/xfire.jpg
Questo all'uscita. Puoi completare il trend coi dati di luglio. Da 150 mila circa della prima settimana, a meno di 20 mila oggi.
Quei due giochi nonostante il periodo estivo, genio, sono giochi vecchi che però non perdono fanbase. Sempre lo stesso numero di giocatori.
Guarda che la parola chiave non era "due mesi", o 3, o 4. Era "altri" (giochi). GENIO.
Sai che anche Diablo terrà il suo zoccolo duro di giocatori a 2 anni dall'uscita? :eek:
Il 90% dei giocatori arriva a fine Normal, o prima, e poi molla. Questo lo sapevo io, la Blizzard, e chiunque sia andato oltre Tetris nella sua carriera videoludica.
Se vuoi fare un confronto lo devi fare con giochi simili e alla stessa distanza dall'uscita.
zerothehero
03-08-2012, 12:15
Sono arrivato ad un punto dove ogni volta che avvio diablo3 al posto di un altro gioco sento di buttare via del tempo.:fagiano:
La cosa che piu' detesto di questo gioco non è la AH la RMAH o anche il drm, ma il fatto che non si droppa mai una beneamata mazza di equip che è adatta al tuo PG.
Inoltre è assurdo droppare item di liv 63 con 200dps (ma stiamo scherzando?)
Finire in singolo inferno senza l'ausilio di altri mezzi è pura follia, per qualcun'altro che sbava per gli h'n's magari sarà pure una sfida notevole, per me invece è una rottura di ciliege.
Fin quando non sistemano queste cose non credo ritornerò a giocarci.
Le aste funzionano se un bene è scarso e per essere scarsi i beni devono essere rari.
Piuttosto dovrebbero a mio avviso sistemare i leggendari...ne escono pochissimi..quei pochi dovrebbero essere quantomeno vendibili sul mercato.
Rappelz è piu divertente di Diablo 3, quindi togli i " :rolleyes: " e ripassa dal via, hanno scavolato di brutto alla blizzard, potevano fare moltissime cose per rendere il titolo longevo ed interessante, ma non hanno fatto niente e incentrato il tutto sull'AH che è nata male ed è finita peggio visto che ci sono i bot cinesi sopra :fagiano:
Non hanno incentrato un bel niente, i problemi del gioco sono (tanti) altri.
Diablo_lord_of_terror
03-08-2012, 12:17
come no, è xfire :asd:
La gente lo ha comprato per moda perchè è blizzard, ha visto che roba insulsa è, lo ha mollato. Ok che non tutti hanno xfire acceso, anzi... Però il trend è sintomatico ed è una statistica validissima..
tutti quelli che parlano come te (e ne conosco tanti) lo fanno semplicemente perchè o non hanno giocato a D1 e D2 o semplicemente perchè non sanno o non ricordano cosa sia un h'n's, che D3 sia il degno erede dei primi è indiscusso, ma molti in questi anni dal 2000 anno in cui usci' D2 si sono messi a farmare in tutti i moorpg possibili e immaginabili, io stesso avevo una gilda su wow, molti gildani sono passati a D3 per poi tornare dicendo che con wow non c'è paragone e io aggiungo anche " ...e grazie a questa cippalippa!!!" :D
Cercate di essere obiettivi con i vostri giudizi....
Diablo_lord_of_terror
03-08-2012, 12:19
Le aste funzionano se un bene è scarso e per essere scarsi i beni devono essere rari.
Piuttosto dovrebbero a mio avviso sistemare i leggendari...ne escono pochissimi..quei pochi dovrebbero essere quantomeno vendibili sul mercato.
come ne escono pochissimi??? non avevi smesso di giocare a D3???
Poi mi dovete spiegare come si fa a comprare un gioco "per moda" perché è Blizzard. Fanno un gioco ogni 2 anni se va bene, capirai che moda.
Magari è gente che si fida della Blizzard dopo aver giocato migliaia di ore a Starcraft, Warcraft, Diablo. MAGARI.
Futura12
03-08-2012, 12:25
Ma anche questa è una cag... della blizzard, è stucchevole fare 4 volte la trama, se ti senti uber fai inferno, sei pippa ? Torni indietro.
E' noioso ripetere una trama anche in multi, deve essere libera la mappa :muro:
Non si spiega il perchè dopo 12 anni molti utenti giocano a Diablo II allora..
Comunque io sono rimasto più affezzionato al 2..aveva più potenziale.
CARVASIN
03-08-2012, 12:29
Scusate il semi-ot ma volevo sapere se c'è qualcuno che gioca a Diablo3 in fullHD con schede video fanless. Se sì vorrei sapere quale. Io ho una 5550 ma ovviamente son dovuto scendere a (grossi) compromessi.
Ciao!
Nessuno vero? :fagiano:
Darrosquall
03-08-2012, 12:29
Poi mi dovete spiegare come si fa a comprare un gioco "per moda" perché è Blizzard. Fanno un gioco ogni 2 anni se va bene, capirai che moda.
Magari è gente che si fida della Blizzard dopo aver giocato migliaia di ore a Starcraft, Warcraft, Diablo. MAGARI.
perchè Blizzard crea l'EVENTO attorno ai loro giochi, semplice. :) la gente lo compra perchè vede le code del day1, la pubblicità dappertutto, insomma, the EVENT.
Per tutti gli altri, www.pathofexile.com
zerothehero
03-08-2012, 12:31
come ne escono pochissimi??? non avevi smesso di giocare a D3???
Da 2 giorni.
Apocalysse
03-08-2012, 12:35
Non hanno incentrato un bel niente, i problemi del gioco sono (tanti) altri.
Non hanno incentrato un bel niente sull' AH? Ma tu vai avanti nel gioco con gli items che droppi o con l'AH ? :asd:
Dai non prendiamoci in giro eh ! :)
Non si spiega il perchè dopo 12 anni molti utenti giocano a Diablo II allora..
Comunque io sono rimasto più affezzionato al 2..aveva più potenziale.
Diablo 2 ha molte cose che D3 non ha a partire dal crafting degli oggetti che ti rendevano interessanti anche gli oggetti normali, qui i bianchi li scarti come la peste perchè tanto non servono a niente.
E CMQ dopo cosi tanti anni non basta fare un D2 rivisitato, serviva qualcosa di diverso, non nuovo, diverso che si ispirasse a diablo, ma ne è uscito un mezzo D2 con solo le sue pecche !! :)
LuigiMeccc
03-08-2012, 12:51
Nessuno vero? :fagiano:
Ciao Carva, scusa ti avevo letto ma poi mi son menato via :D
Io ho una ati 6850 e mi funziona tutto al massimo con un buon frame-rate
C'è da dire che ho anche una cpu veloce
Ho notato che all'avvio del gioco scatta tutto per 5 minuti, poi si stabilizza
perchè Blizzard crea l'EVENTO attorno ai loro giochi, semplice. :) la gente lo compra perchè vede le code del day1, la pubblicità dappertutto, insomma, the EVENT.
Ma proprio no. La Blizzard fa 1/10 degli spot pubblicitari delle altre case, che poi possa permetterselo è un altro discorso. Su cui POTREBBE influire il fatto che abbia prodotto giochi "decenti" per 20 anni, cosa di cui prima o poi dovrai farti una ragione.
Poi questa è meravigliosa, la gente compra perché vede le code al day 1. In pratica c'è la coda perché c'è la coda.
Magari anche le altre case riuscirebbero a fare THE EVENT se non fossero impegnate a produrre giochi consolari da 6 ore di longevità ogni 6 mesi. Magari.
Non hanno incentrato un bel niente sull' AH? Ma tu vai avanti nel gioco con gli items che droppi o con l'AH ? :asd:
Oddio :asd:
Punto 1): senza AH sarei fermo ad atto I, forse atto II, e giocherei lo stesso gioco di ora. Con la differenza fondamentale che troverei upgrade sul campo e sarebbe PIU' divertente. Guarda caso i forum si stanno riempiendo di thread sulla riscoperta di D3, hardcore o senza AH. IO sapevo benissimo questa ovvietà anche prima, infatti ho giocato appositamente Normal senza AH e poi ho cominciato ad usarla senza pretendere di trovare un upgrade a terra.
Punto 2): anche non fosse vero il punto 1), tra questo e "incentrare" il gioco sulla AH ce ne passa. L'italiano è importante.
Diablo 2 ha molte cose che D3 non ha a partire dal crafting degli oggetti che ti rendevano interessanti anche gli oggetti normali, qui i bianchi li scarti come la peste perchè tanto non servono a niente.
E CMQ dopo cosi tanti anni non basta fare un D2 rivisitato, serviva qualcosa di diverso, non nuovo, diverso che si ispirasse a diablo, ma ne è uscito un mezzo D2 con solo le sue pecche !! :)
Bravo, hai appena detto che è un problema di meccaniche e non di AH.
finalmente l'ultimo giorno di lavoro è andato!
vi saluto e ci si rivede verso fine mese. buone vacanze a tutti.
Futura12
03-08-2012, 13:07
Diablo 2 meccanicamente parlando è identico al 3.
Se ti hanno rotto le palle le location del 3 dopo 4 mesi,non vedo come uno possa continuare a giocare a Diablo II per 12 anni visto che le mappe erano anche leggermente più piccole.
Il crafting della roba bianca non serviva a nulla e per giocare a livello massimo a Diablo II ci volevano 2 anni per farsi l'equipaggiamento,più o meno la storia qui è uguale.
Ben venga la casa d'aste,meglio dei farmer cinesi che poi rivendevano su ebay/internet
:ncomment: :ncomment: :ncomment:
Devo arrivare alle 18!!!
Poi settimana di ferie interamente libera (la moglie lavora), in cui tenterò di finire atto I (e finirò a livellare la monaca per non passare il tempo a morire contro gli élite).
io ho provato con iphone e connessione della 3, si gioca abbastanza bene, ping sui 180. In solitaria occupa poca banda alla fine mi pare siano una 30ina di MB l'ora
Grazie, proverò, ovviamente in singolo.
Ahaha vero vero
A me ha stufato dopo ben 108 ore giocate in poche settimane ^_^.
Il gioco è bellino, ma a parte le aste non c'è più nulla da fare. :)
Chiudo ad inferno atto 2...
Scusa, volevo chiedere come fai a vendere D3 dopo averlo registrato. Scusate se nn ho mandato pvt, ma potrebbe interessare a qualcuno questa cosa.
Tra l'altro un conto è avere delle loot table precise per ogni boss e dei leggendari di valore, e un altro conto è il sistema totalmente random di D3. Nel primo caso droppi qualcosa di certo, ma perché? Perché hai fatto la stessa run di 5 minuti 1000 volte? Non venitemi a dire che quello è divertente, uscisse oggi un gioco così durerebbe 2 giorni.
Quello che fa la differenza sono sempre oggetti e proprietà interessanti, e in questo D3 fallisce (detto 2000 volte).
Ma non avete mai notato proprietà come freeze/stun/blind on hit? Di quanto aumenta la sopravvivenza con prop. del genere? Non sarebbe interessante basare un equip su queste? Lo sarebbe..... se non fosse che per ragioni di bilanciamento tutte queste proprietà sono state cappate al 10% e gli effetti di stun/freeze/blind durano 2 decimi di secondo ad Inferno. Mentre altre che storicamente hanno creato problemi, aka life steal, sono state pesantemente nerfate. Il bilanciamento può rendere il gioco noioso.
Ci avevate mai pensato, tra una sentenza sulla AH e l'altra?
LuigiMeccc
03-08-2012, 13:20
Ciao Magus, scusa per ieri sera ma riprendere in mano il wd mi vien l'angoscia
Buone ferie!!
@Turin
"Punto 1): senza AH sarei fermo ad atto I, forse atto II, e giocherei lo stesso gioco di ora. Con la differenza fondamentale che troverei upgrade sul campo e sarebbe PIU' divertente. Guarda caso i forum si stanno riempiendo di thread sulla riscoperta di D3, hardcore o senza AH. IO sapevo benissimo questa ovvietà anche prima, infatti ho giocato appositamente Normal senza AH e poi ho cominciato ad usarla senza pretendere di trovare un upgrade a terra."
Confermo, penso di aver riscoperto e rivalutato il gioco in modalità hardcore
Ma continuo a pensare che l'rmah influisce negativamente su tutto il gioco
Ciao Magus, scusa per ieri sera ma riprendere in mano il wd mi vien l'angoscia
Buone ferie!!
@Turin
"Punto 1): senza AH sarei fermo ad atto I, forse atto II, e giocherei lo stesso gioco di ora. Con la differenza fondamentale che troverei upgrade sul campo e sarebbe PIU' divertente. Guarda caso i forum si stanno riempiendo di thread sulla riscoperta di D3, hardcore o senza AH. IO sapevo benissimo questa ovvietà anche prima, infatti ho giocato appositamente Normal senza AH e poi ho cominciato ad usarla senza pretendere di trovare un upgrade a terra."
Confermo, penso di aver riscoperto e rivalutato il gioco in modalità hardcore
Ma continuo a pensare che l'rmah influisce negativamente su tutto il gioco
L' RMAH potrebbe senz'altro ma almeno in Europa è un fallimento clamoroso.
Quello che rovina l'economia softcore sono bot, exploit, bug, problemi vari di bilanciamento che hanno creato molta più disparità del dovuto tra "ricchi" e "poveri".
Questo a sua volta sarebbe risolvibile se ci fosse un sistema di ladder e stagioni, da resettare ogni tot mesi. In quel modo già la seconda stagione sarebbe "pulita".
E come vedete torniamo sempre a scelte di design.
PS: qualche giorno fa mi hai scritto ma ti ho risposto che eri già offline... mi piacerebbe giocare hardcore ma con la mia connessione non è possibile, ho almeno un minuto di disconnessione ogni sera e in HC sarebbe fatale.
sono d'accordo col discorso del pg HC a patto di avere una connessione super o quantomeno stabile, con la mia non posso proprio permettermelo :D è decente ma ogni tanto "impazzisce" e finisce che crepo per delle laggate improvvise..no per me il pg hc è da escludere assolutamente :D
Ubrirasta
03-08-2012, 13:45
Forse ti sfuggono i motivi che elencai a suo tempo..mai detto che D3 fosse un brutto gioco.
Ah vero scusa...
Tu eri quello che:
- All'inizia venivi sul forum ogni morto di papa e solo per lamentarti che i server erano intasati
- Una volta risolti i problemi con i server, non riuscivi a fare inferno, ti lamentavi e inneggiavi ai cheater appena vedevi gente con piu' di 70K dps
- Quando nerfarono inferno, sei riuscito a finirlo e hai detto che potevi anche disinstallare questa brazzata (o parole simili) di gioco
- Poi criticavi Turin e altri dicendo che era impossibile speculare in AH e avere centinaia di milioni di gold, che non te la raccontavano giusta e usavano altri mezzi e che comunque speculare in AH era da schifo,se il gioco si basava su quello erano 70 € buttati e se dovevi fare cosi' anche te,piuttosto disinstallavi il gioco (sì di nuovo:asd: )
Pero' adesso che hai visto che forse quello che diceva brazzate eri tu e non gli altri e hai iniziato a speculare anche tu, va tutto bene, guai a chi infama il gioco e sei tornato alla carica pubblicando guide sulla speculazione neanche fossi il messia :sofico:
Io la chiamo coerenza....:asd:
x_Master_x
03-08-2012, 13:46
Scusa, volevo chiedere come fai a vendere D3 dopo averlo registrato. Scusate se nn ho mandato pvt, ma potrebbe interessare a qualcuno questa cosa.
Partendo dal presupposto che è una pratica illegale visto che l'EULA non ci concede questa possibilità, non può vendere singolarmente il gioco poiché è legato irrimediabilmente all'account, quindi l'unica strada rimane vendere l'account con tutti i dati e giochi annessi.
qualcuno di voi nota un aumento della difficoltà di atto 2 e 3 di inferno post patch? oggi sono stranamente morto due volte nella cripta dell assassino e non mi capitava da parecchio...
LuigiMeccc
03-08-2012, 14:00
sono d'accordo col discorso del pg HC a patto di avere una connessione super o quantomeno stabile, con la mia non posso proprio permettermelo :D è decente ma ogni tanto "impazzisce" e finisce che crepo per delle laggate improvvise..no per me il pg hc è da escludere assolutamente :D
lol
Ma lo sai che mi è arrivata la fattura dell'adsl e sono CORSO a pagarla?!!
Fra l'altro la prima volta nella mia vita che pago una bolletta in anticipo:D
CAPT.HOOK
03-08-2012, 14:04
Ma anche questa è una cag... della blizzard, è stucchevole fare 4 volte la trama, se ti senti uber fai inferno, sei pippa ? Torni indietro.
E' noioso ripetere una trama anche in multi, deve essere libera la mappa :muro:
...queste sono appunto le classiche frasi di chi parla di d3 senza sapere nemmeno di cosa si tratta. Evita di portare se nn finisci l'argomento...
Mappa libera...ma per favore.
A proposito: :rolleyes: :rolleyes: (ce ne metto 2 stavolta :asd:)
Ragazzi oggi ad una mi carissima amica è arrivato per mail questo messaggio:
Salve,
* * * AVVISO DI CHIUSURA DELL'ACCOUNT * * *
Un utente di questo account è stato recentemente coinvolto in azioni ritenute inappropriate per Diablo III. Questa decisione è stata presa dopo attenta analisi. Malgrado non ci sia consentito discutere i dettagli dell’investigazione, confermiamo che questo incidente è stato esaminato attentamente e che un’appropriata sanzione è stata applicata a tutti gli account coinvolti.
Sanzionatura dell'account: Chiusura account
Offesa: Software non approvato di terze parti
Un programma di terze parti è qualsiasi file o programma utilizzato in combinazione con il gioco per ottenere un vantaggio sleale. Tali programmi possono aumentare la velocità di movimento o teletrasportare gli eroi in luoghi non consentiti dalla progettazione del gioco. Sono inclusi anche programmi che permettono di ottenere dal gioco informazioni normalmente non disponibili per i giocatori e di trasmettere o modificare qualsiasi file di gioco.
Programmi di cheat ("Hack")
Quando viene rilevato l'utilizzo di hack da parte di un eroe di un account, prendiamo provvedimenti contro tale account. Gli hack apportano vantaggi normalmente non disponibili in gioco, come ad esempio velocità aumentata, teletrasporto o passaggio attraverso i muri.
Programmi di automazione ("Bot")
Quando viene rilevato l'utilizzo di programmi di automazione o bot da parte di uno o più eroi di un account, prendiamo provvedimenti contro tale account.
Questo account di Diablo III è stato chiuso dal nostro staff a seguito di un'investigazione effettuata sull’account e le relative violazioni delle norme, in conformità con le Condizioni d’Uso (http://eu.blizzard.com/it-it/company/legal/d3_tou.html) e le norme di gioco (http://battle.net/support/article/diablo-iii-policies).
Si prega di notare che tutte le offerte e le aste presenti al momento della chiusura dell’account sono state cancellate. Le tue puntate attive saranno rimborsate in base al metodo di pagamento utilizzato. L’elaborazione del rimborso può richiedere da un minimo di 5 giorni fino a un massimo di 10 giorni a seconda della disponibilità dell’istituto finanziario. Tutte le puntate o aste completate prima della chiusura dell’account non saranno né rimborsate né rifuse.
Questo account di Diablo III e i personaggi e oggetti ad esso associati non sono più accessibili. Per continuare a giocare a Diablo III è necessario acquistare una nuova licenza oppure tentare di recuperare l’accesso inviando una protesta formale per la chiusura dell’account. Malgrado la revoca della chiusura dell’account sia improbabile, suggeriamo ai giocatori che abbiano inviato una protesta formale di attendere la conclusione dell’indagine prima di acquistare una nuova licenza di Diablo III. Se aggiungi una nuova licenza di Diablo III, un nuovo account sostituirà quello vecchio e tutti i personaggi e oggetti appartenenti al vecchio account andranno perduti.
Tutte le dispute e le domande concernenti la chiusura di questo account possono essere discusse dal nostro dipartimento di assistenza esclusivamente tramite il sito web di assistenza Battle.net. Puoi inviare una richiesta di assistenza da questo indirizzo:
https://eu.battle.net/support/it/ticket/submit
Il nostro dipartimento di assistenza non può analizzare al telefono questo tipo di sanzioni dell'account.
Comprendiamo che queste norme possano apparire severe ma sono necessarie per consentire a tutti i giocatori su Battle.net di potersi divertire. Ti ringraziamo per la comprensione.
Distinti saluti,
Blizzard Entertainment
Diablo III Customer Support
http://eu.battle.net/support/it/
ovviamente non ha fatto nulla di strano ed adesso dice di avere l'account bloccato e di non riuscire a contattare nemmeno l'assitenza, come fare? :help:
Grazie davvero a chi mi risponderà :cincin:
CAPT.HOOK
03-08-2012, 14:11
Ma ti pagano per venire qui a scassarci le OO? Non ti interessi minimamente del gioco, nn posti mai una ceppa di interessante, nn ti informi in alcun modo sulle news riguardanti il gioco e oltretutto ora vieni qui a fare pubblicità ad un altro vg...sei RIDICOLO :O
Definire D3 insulso vuol dire nn aver capito un fico secco in 900 pagine di thread e di nn apprezzare il genere degli h'n's. :rolleyes:
no. non sono d'accordo. D3 è un giochino insulso,nulla di più.. la cosa peggiore è che è NOIOSO. Non ha endgame, non ha pvp, ha dozzilioni di bug, ha un sistema che prevede l'uso di soldi REALI ma nn bannano neanche i bot e potrei continuare per parecchio...
Io ho aspettatato con impazienza d3, ho sperato e creduto fortemente che , pur distaccandosi dal predecessore, il prodotto fosse meritevole. Non è stato così. Per nulla.
Il gioco è incompleto e si vede.. le modifiche fatte in corso d'opera (nerf della ias) dimostrano quanto ad minchi@m sia stato fatto il beta test del gioco..
Hanno promesso il gioco perfetto, sparandola grossa.. che ci hanno dato?
Una beta incompleta, sbilanciata e buggata. Le fantomatiche build infinite? ridotte a quante skill utilizzabili? 10 per personaggio su oltre un centinaio(rune comprese ofc)? :doh:
i bug.. ma vi rendete conto.. il godmode attivabile usando un bug del gioco.. neanche in "topolino contro gambadilegno" c'erano falle così.. roba davvero di ultima categoria.. :doh: :doh:
hanno permesso per oltre un mese l'uso intensivo di bot (parole della blizzard eh, non mie) promettendo che di li a poco avrebbero iniziato a bannare.. ma come, un gioco in cui un item vale SOLDI, lo lasci per oltre un mese dal lancio così? e lasciamo perdere l'abuso di Izual, le chest farm e il resto, esattamente opposto a quanto promettevano in pre-release.. non voglio più i baal run e infatti si fanno i kulle run, i belial run e chi più ne ha più ne metta :doh:
il gioco è LENTO.. dopo il nerf della ias ancora di più.. prendete in mano d2 per un minuto, vi sembrerà accellerato.. :eek: :doh:
Il drop? wow bello farmare ore per trovare dozzine di item lvl 63 di cui forse uno utilizzabile e uno vendibile.. meglio a sto punto renderli difficili da trovare come i set (uno in oltre 240 ore di gioco) ma validi, con stat minime decenti.. che fanno invece? l'esatto contrario :doh:
oppure parliamo delle meccaniche delle skill? In d2 usavo una skill e AUTOMATICAMENTE sapevo che danno faceva quella skil.. semplice, preciso, immediato.. qui? fai il 105% del danno dell'arma se la usi con un piede solo più il critico del tornado del fulmine di pegasus :mbe: :mbe: :doh: :doh:
Parliamo di Hn'S giusto? quindi voglio azione (qui è tutto rallentato), voglio drop (e il drop system fa pena), voglio un skill system valido (e questo così com'è fa schifo, peccato perchè l'idea era secondo me ottima).....
Perchè ci ho giocato 230 ore allora? un pò per l'infoio iniziale, un pò perchè qualche cosina alla fine si salva (gli elite sono secondo me l'unica cosa che salvano il gioco dallo scazzo più assoluto), un pò per le tante ore in asta, un pò per finire atto 4 inferno e dire beh adesso che faccio?
e adesso ho una pletora ampissima di possibilità :mc: :
1) mi faccio un bel pg nuovo rifacendomi altre 4 volte la storia :help:
2) miglioro il mio equip (utilissimo visto che il gioco l'ho finito e il PvP nn esiste)
3) sto in asta a giocare a Diablo Wall Street 3
beh io ho scelto la quarta opzione, lo tengo malinconicamente li, sperando in un miracolo con le future patch (ma sono scetticissimo), gioco a diablo 2 con il mio necro (e nn un dottore-strega con il tremolio e la panza) e medito se prendere gw2
My two cent, ovviamente, sono solo opinioni personali...
CAPT.HOOK
03-08-2012, 14:35
Ah vero scusa...
Tu eri quello che:
- All'inizia venivi sul forum ogni morto di papa e solo per lamentarti che i server erano intasati
- Una volta risolti i problemi con i server, non riuscivi a fare inferno, ti lamentavi e inneggiavi ai cheater appena vedevi gente con piu' di 70K dps
- Quando nerfarono inferno, sei riuscito a finirlo e hai detto che potevi anche disinstallare questa brazzata (o parole simili) di gioco
- Poi criticavi Turin e altri dicendo che era impossibile speculare in AH e avere centinaia di milioni di gold, che non te la raccontavano giusta e usavano altri mezzi e che comunque speculare in AH era da schifo,se il gioco si basava su quello erano 70 € buttati e se dovevi fare cosi' anche te,piuttosto disinstallavi il gioco (sì di nuovo:asd: )
Pero' adesso che hai visto che forse quello che diceva brazzate eri tu e non gli altri e hai iniziato a speculare anche tu, va tutto bene, guai a chi infama il gioco e sei tornato alla carica pubblicando guide sulla speculazione neanche fossi il messia :sofico:
Io la chiamo coerenza....:asd:
Invece di gettare fango addosso ad un altro utente faresti meglio a leggerli i post invece di criticarli.
Tante cose che dissi in 3 mesi di gioco le posso benissimo confermare di nuovo, su altre invece, sia io come tanti altri, si può benissimo cambiare opinione dal momento che è cosa lecita e sacrosanta.
Chi resta incollato sui suoi binari manco avesse il paraocchi commette secondo me un errore ben più grave.
Inoltre se nn hai gradito la.mia guida fottesega, essendo questa indirizzata a chi volesse capirci qualcosa in piu.
Inutile che continui a sbraitare come se avessi reali motivazioni a riguardo, nn intendo fare il resoconto di ogni mio post scritto solo per dimostrarti che stai farneticando. Una volta capiti alcuni meccanismi del'ah (alla quale ero completamente estraneo) mi sono dovuto ricredere. Almeno io al contrario di tutti quelli che come voi postano solo per affossare il thread mi sono evoluto.
P.s. mi pare che sia stato uno dei primi a finire inferno qui dentro e secondo poi mai avute tutte queste difficoltà come dici se nn all ' inizio, come tutti se nn altro. Con o senza nerf capito il.meccanismo l'avrei finito lo stesso. Ma a te piace rompere il caxxo a quanto vedo, quindi nn credo capirai nulla di tutto ciò.
ha un sistema che prevede l'uso di soldi REALI ma nn bannano neanche i bot e potrei continuare per parecchio...
a me non sembra.. vedi il mio post poco sopra :rolleyes:
Ubrirasta
03-08-2012, 14:39
P.s. mi pare che sia stato uno dei primi a finire inferno qui dentro e secondo poi mai avute tutte queste difficoltà come dici se nn all ' inizio, come tutti se nn altro. Con o senza nerf capito il.meccanismo l'avrei finito lo stesso. Ma a te piace rompere il caxxo a quanto vedo, quindi nn credo capirai nulla di tutto ciò.
Rispondo solo a questo perchè non ho voglia di parlare con i volta bandiera:
La Blizzard è venuta a casa a farti i complimenti e a dirti bravo?
Il punto è che tu sei cosi':
Non riesco a giocare al gioco: il gioco è una merd@ e il male peggiore
Riesco a giocarci: non toccate il gioco, è dio in terra
Evangelion01
03-08-2012, 14:40
Castone? Neanche un po di critico?
no.. l'arma è questa :
http://i50.tinypic.com/30rteh2.jpg
son molto combattuto... 20 milioni son tutti i miei risparmi.. :cry:
a me non sembra.. vedi il mio post poco sopra :rolleyes:
sai nn apprezzo molto la faccina ->:rolleyes: da sempre l'idea di una presunta superiorità di chi la usa nei confronti dell'interlocutore...
se avessi letto con un pelo più di attenzione (il post è lungo lo so, ma volevo condividere con voi le mie impressioni), poco sotto avevo specificato più nel dettaglio: "hanno permesso per oltre un mese l'uso intensivo di bot (parole della blizzard eh, non mie) promettendo che di li a poco avrebbero iniziato a bannare.. ma come, un gioco in cui un item vale SOLDI, lo lasci per oltre un mese dal lancio così? "
questo ti ripeto non è una mia impressione, ma proprio quanto detto sul forum ufficiale in merito ai bot.. quando sostenevano che si, sapevano che si era bottato, e che presto avrebbero iniziato a sistemare la falla.. se fai una piccola ricerca la trovi facilmente.. puoi immaginare le ripercussioni sull'economia al lancio del gioco...
per cui faccina per faccina::p
ps nn te la prendere, è solo un pò di ironia :)
Hyperion
03-08-2012, 14:46
no.. l'arma è questa :
http://i50.tinypic.com/30rteh2.jpg
son molto combattuto... 20 milioni son tutti i miei risparmi.. :cry:
Ma lascia stare 'sta porcata... il danno critico è obbligatorio sull'arma principale, e questa ne ha 0.
Faresti lo stesso danno con una arma con stat decenti e 200 dps in meno... e le trovi sotto la soglia del milione...
sai nn apprezzo molto la faccina ->:rolleyes: da sempre l'idea di una presunta superiorità di chi la usa nei confronti dell'interlocutore...
se avessi letto con un pelo più di attenzione (il post è lungo lo so, ma volevo condividere con voi le mie impressioni), poco sotto avevo specificato più nel dettaglio: "hanno permesso per oltre un mese l'uso intensivo di bot (parole della blizzard eh, non mie) promettendo che di li a poco avrebbero iniziato a bannare.. ma come, un gioco in cui un item vale SOLDI, lo lasci per oltre un mese dal lancio così? "
questo ti ripeto non è una mia impressione, ma proprio quanto detto sul forum ufficiale in merito ai bot.. quando sostenevano che si, sapevano che si era bottato, e che presto avrebbero iniziato a sistemare la falla.. se fai una piccola ricerca la trovi facilmente.. puoi immaginare le ripercussioni sull'economia al lancio del gioco...
Guarda che la Blizzard ha sempre bannato ad ondate, è necessario per identificare certi pattern ed essere ragionevolmente sicuri del ban. Se tu hai idee e metodi migliori ti ascoltiamo.
Evangelion01
03-08-2012, 14:48
Ma lascia stare 'sta porcata... il danno critico è obbligatorio sull'arma principale, e questa ne ha 0.
Faresti lo stesso danno con una arma con stat decenti e 200 dps in meno... e le trovi sotto la soglia del milione...
grazie del consiglio! altri pareri?
cmq "porcata" mi pare un po' esagerato, 750loh e dex così alta non è mica male eh.. :fagiano:
CAPT.HOOK
03-08-2012, 14:48
Rispondo solo a questo perchè non ho voglia di parlare con i volta bandiera:
La Blizzard è venuta a casa a farti i complimenti e a dirti bravo?
Hai detto un mare di cagate senza un motivo valido. Continuare su questo piano è solo dannoso per il thread. Baci.
E' esattamente il contrario, il danno critico è l'unica stat che di per sé non fa nulla avendo bisogno di crit chance che non tutti hanno, soprattutto agli inizi.
Quell'arma è ottima a dir poco, poi se vale o no quella cifra (...che non ricordo) è un altro discorso. 741loh * 1,55as è tantissima roba, idem 200dex.
Tra l'altro un conto è avere delle loot table precise per ogni boss e dei leggendari di valore, e un altro conto è il sistema totalmente random di D3. Nel primo caso droppi qualcosa di certo, ma perché? Perché hai fatto la stessa run di 5 minuti 1000 volte? Non venitemi a dire che quello è divertente, uscisse oggi un gioco così durerebbe 2 giorni.
Quello che fa la differenza sono sempre oggetti e proprietà interessanti, e in questo D3 fallisce (detto 2000 volte).
Ma non avete mai notato proprietà come freeze/stun/blind on hit? Di quanto aumenta la sopravvivenza con prop. del genere? Non sarebbe interessante basare un equip su queste? Lo sarebbe..... se non fosse che per ragioni di bilanciamento tutte queste proprietà sono state cappate al 10% e gli effetti di stun/freeze/blind durano 2 decimi di secondo ad Inferno. Mentre altre che storicamente hanno creato problemi, aka life steal, sono state pesantemente nerfate. Il bilanciamento può rendere il gioco noioso.
Ci avevate mai pensato, tra una sentenza sulla AH e l'altra?
In previsione di arrivare ad inferno entro settembre stavo proprio pensando di fare build+equip indirizzata al crowd-control con un pò di LoH per il mio shamano ma non mi sembrano nerfate al 10%, nella guida mi sembra un pochino meglio: http://us.battle.net/d3/en/game/guide/gameplay/game-difficulty#inferno sotto DIFFICULTY SCALING.
Dici che non si riesce a fare qualcosa di decente? Comunque un tentativo volevo farlo
LuigiMeccc
03-08-2012, 14:55
no. non sono d'accordo. D3 è un giochino insulso,nulla di più.. la cosa peggiore è che è NOIOSO. Non ha endgame, non ha pvp, ha dozzilioni di bug, ha un sistema che prevede l'uso di soldi REALI ma nn bannano neanche i bot e potrei continuare per parecchio...
Io ho aspettatato con impazienza d3, ho sperato e creduto fortemente che , pur distaccandosi dal predecessore, il prodotto fosse meritevole. Non è stato così. Per nulla.
My two cent, ovviamente, sono solo opinioni personali...
Ciao Gatsu, anche io sono deluso, ma caspita Diablo 3 è comunque un giocone
Penso che molti lo rivaluteranno quando potranno confrontarlo con generi simili
E comunque spero lo migliorino presto, che sì c'ha bisogno di un'aggiustata :)
Ubrirasta
03-08-2012, 14:56
Hai detto un mare di cagate senza un motivo valido. Continuare su questo piano è solo dannoso per il thread. Baci.
No no vai tranquillo te la lascio pulito il tuo thread...scusi se ho pigiato su un tasto dolente. Baci.:flower:
Hyperion
03-08-2012, 14:56
grazie del consiglio! altri pareri?
cmq "porcata" mi pare un po' esagerato, 750loh e dex così alta non è mica male eh.. :fagiano:
"porcata" è riferito al suo prezzo ed alla mancanza di danni da critico.
Se hai una % di critico almeno di 25%, l'aumento di danni critici alza in maniera considerevole il dps: e si può viaggiare con dh, con una arma che fa danno come primaria, ed una per le stat come secondaria (anche 600 dps sono ok se accompagnate da loh, danni critici, castone e dex).
L'idea che la differenza in dps tra le 2 armi deve essere al di sotto del 15% spero sia stata abbandonata... http://keke.itarium.ch/uploads/d3/190712monkgear.jpg
In previsione di arrivare ad inferno entro settembre stavo proprio pensando di fare build+equip indirizzata al crowd-control con un pò di LoH per il mio shamano ma non mi sembrano nerfate al 10%, nella guida mi sembra un pochino meglio: http://us.battle.net/d3/en/game/guide/gameplay/game-difficulty#inferno sotto DIFFICULTY SCALING.
Dici che non si riesce a fare qualcosa di decente? Comunque un tentativo volevo farlo
Non conoscevo quella guida!
Comunque per "cappate al 10%" intendo che 10% (più o meno eh, sto andandoa memoria) è la probabilità massima tramite equip di fare stun/freeze/blind. E' tipo 3-5% su 2-3 oggetti al massimo (sempre a memoria).
Life steal mi pare 12% solo per i barbari, e poi il valore in sé è nerfato dell'80% a Inferno.
CAPT.HOOK
03-08-2012, 14:58
No no vai tranquillo te la lascio pulito il tuo thread...scusi se ho pigiato su un tasto dolente. Baci.:flower:
Non si tratta di tasto dolente..ma di accanimento gratuito senza un reale motivo. Io odio flammare con voi utenti. ;)
Ragazzi una domanda tecnica. Meglio +100 di intelligenza o +"15-20" di danni e +45 di intelligenza?! Parlo di anelli/amuleti..
thx..
Guarda che la Blizzard ha sempre bannato ad ondate, è necessario per identificare certi pattern ed essere ragionevolmente sicuri del ban. Se tu hai idee e metodi migliori ti ascoltiamo.
il problema non è solo il ritardo con cui hanno provveduto a bannare i bot (oltre un mese per riconoscere i pattern di bot e iniziare a bannare?? quando la maggior parte sono scaricabili da blizzardhack o simili?), ma il fatto che c'è un'economia di soldi veri e legali, approvata dalla stessa blizzard, che cambia per colpa dei bot.. un tuo (o mio) item di ipotetico valore X viene svalutato dal fatto che ci sono N bot che ne trovano allo stesso momento tanti simili o migliori... il bug del godmode ha permesso a qualsiasi wizzo, anche vestito di stracci ma con mf e gf a chiodo di farmarsi bellamente tutto il gioco, avendo possibilità maggiori di quelle di altri player "legit".. a te questo sembra giusto o corretto? Per quanto è andato avanti questo bugabuse prima che diventasse talmente di massa da rendere necessario un hotfix?
E cmq, se fossero solo questi i problemi di d3 sarei contento...
Domanda semi-OT.
Mi spiegate il significato di endgame?
Perchè o sono rimasto in coma per 20 anni ed ancora penso alla maniera dei vecchi 8/16bit, o questa parola è saltata fuori negli ultimi tempi...
Una volta i giochi non finivano e basta? Basandomi sul vecchio metodo di una volta Diablo 3 è finito quando hai fatto inferno con tutti e 5 le classi e sbloccato tutti gli achievement (il vecchio 100%, quello che ed esempio nei vari final fantasy era il far fuori le weapon, ottenere tutte le armi top, trovare tutte le evocazioni ed incantesimi, fare le varie missioni secondarie.)
Beh in tal senso prima che DIablo III finisca ne deve passare di tempo!
Ubrirasta
03-08-2012, 15:03
Non si tratta di tasto dolente..ma di accanimento gratuito senza un reale motivo. Io odio flammare con voi utenti. ;)
Non è accanimento gratuito, ma visto che hai detto ad un altro utente che non capiva una mazza di HnS perchè ha dato un parere negativo sul gioco,ti volevo far solo notare come anche tu 1 mese fa' non ne parlavi benissimo...;)
il problema non è solo il ritardo con cui hanno provveduto a bannare i bot (oltre un mese per riconoscere i pattern di bot e iniziare a bannare?? quando la maggior parte sono scaricabili da blizzardhack o simili?), ma il fatto che c'è un'economia di soldi veri e legali, approvata dalla stessa blizzard, che cambia per colpa dei bot.. un tuo (o mio) item di ipotetico valore X viene svalutato dal fatto che ci sono N bot che ne trovano allo stesso momento tanti simili o migliori... il bug del godmode ha permesso a qualsiasi wizzo, anche vestito di stracci ma con mf e gf a chiodo di farmarsi bellamente tutto il gioco, avendo possibilità maggiori di quelle di altri player "legit".. a te questo sembra giusto o corretto? Per quanto è andato avanti questo bugabuse prima che diventasse talmente di massa da rendere necessario un hotfix?
E cmq, se fossero solo questi i problemi di d3 sarei contento...
Ho mai detto che mi sembra giusto?
Sono scocciato come tutti, anzi più di tutti visto che qui mi hanno accusato di qualsiasi nefandezza per il mio equip o per i gold. :D Semplicemente non credo che la Blizz abbia interesse a tralasciare certi bug né ho conoscenze tali da presumere che la cosa sia stata trattata con leggerezza. Anche se in cuor mio lo posso pensare.
Piuttosto, ribadisco, la prima cosa che penso è che ci vorrebbe un reset e che purtroppo non accadrà mai - e questo è un peccato originale, senza dubbio hanno sopravvalutato le loro possibilità di controllo (o sottovalutato gli utenti) e ora la situazione è irrimediabile. Che non significa che non si possa giocare, anzi, ma solo che l'economia è inquinata.
E' solo un altro motivo per giocare HC o senza AH comunque.
Non conoscevo quella guida!
Comunque per "cappate al 10%" intendo che 10% (più o meno eh, sto andandoa memoria) è la probabilità massima tramite equip di fare stun/freeze/blind. E' tipo 3-5% su 2-3 oggetti al massimo (sempre a memoria).
Life steal mi pare 12% solo per i barbari, e poi il valore in sé è nerfato dell'80% a Inferno.
La percentuale è vero che è bassa ma lo shamano ha un sacco di skill per fare molti colpi, alcune richiederebbero dei pet un pò più duraturi, ma qui devo sperare nella patch.
Vi posto un link sulle abilità che proccano il life on hit ma che valgono anche per tutte le altre abilità on hit:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5271499223
Queste sono tutte le stat da CC che si possono trovare nell'equipaggiamento (le percentuali massime non ci sono ma anche a me sembra qualcosa sul 4-5%):
CCs From Gear
Not all gear can have all possible CCs. Most of the item slots can have only one possible CC, with the exception of weapons and off-hands which can have all types.
Here are the CCs that you can get from gear. It is not necessary to get all, but the more the better because certain enemies are immune to certain CCs.
Amulet - Chance to Blind on Hit (Stat exists but search criteria isn't available)
Belt - Chance to Freeze on Hit
Boots - Chance to Immobilize on Hit
Bracers - Chance to Knockback on Hit
Gloves - Chance to Stun on Hit
Helm - Chance to Fear on Hit
Pants - Chance to Slow on Hit
Shoulders - Chance to Chill on Hit
Weapon - Bleed Chance + all of the above CCs
Off-Hand - Bleed Chance + all of the above CCs
Fonte: http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5594214282
qualcuno di voi nota un aumento della difficoltà di atto 2 e 3 di inferno post patch? oggi sono stranamente morto due volte nella cripta dell assassino e non mi capitava da parecchio...
Io ad Abisso ancora atto I, ma per esempio ieri ho notato che dopo aver acquistato un'arma migliore (250dps, niente di che) ed aver killato velocemente la "ragnona", improvvisamente il livello di difficoltà si è alzato in modo assurdo.
tutti mostri "blu" ed "oro" hanno il danno riflesso e vado giù in men che non si dica col DH; la cosa più assurda poi è quando mi son rifatto un giretto nei campi del tormento, per un buon minuto praticamente il deserto poi mi son trovato 1 oro, 3 blu e una decina di caproni incazzati allo stesso istante facendo la fine di una schiacciatina.
oltre a questo ho sempre dei drop assurdi che ormai a livello 53 mi servirebbero giusto come piagiamino per andare a dormire.
poi oh.....faccio fatica a volte a capire se un oggetto è meglio dell'altro, però Diablo lo gioco fin dalla prima release e mi è sempre piaciuto.
Semplicemente non credo che la Blizz abbia interesse a tralasciare certi bug né ho conoscenze tali da presumere che la cosa sia stata trattata con leggerezza. Anche se in cuor mio lo posso pensare.
visti tutti i problemi del gioco dal lancio in poi, se penso a un pò di leggerezza della blizzy nn credo di poter essere tacciato di calunnia gratuita:D :D
Piuttosto, ribadisco, la prima cosa che penso è che ci vorrebbe un reset e che purtroppo non accadrà mai - e questo è un peccato originale, senza dubbio hanno sopravvalutato le loro possibilità di controllo (o sottovalutato gli utenti) e ora la situazione è irrimediabile. Che non significa che non si possa giocare, anzi, ma solo che l'economia è inquinata.
concordo, infatti ho specificato che questo dei bot e dei bug è il problema minore in d3.. contrariamente a d2 dove era (ed è) il problema maggiore.. e questo, personalmente, la dice lunga sulla qualità intrinseca del gioco stesso... purtroppo...
E' solo un altro motivo per giocare HC o senza AH comunque.
HC mi frutterebbe troppe maledizioni, ci pensa già il lavoro, meglio giocare rilassato per me :D :D
Ciao Gatsu, anche io sono deluso, ma caspita Diablo 3 è comunque un giocone
Penso che molti lo rivaluteranno quando potranno confrontarlo con generi simili
E comunque spero lo migliorino presto, che sì c'ha bisogno di un'aggiustata :)
Al momento sono riusciti a farmi passare la voglia di giocare a diablo e questa si che è un'impresa degna di achievement :D
Diablo 3 aveva la possibilità per essere un giocone.. il problema secondo me è che, per quanto possano modificare alcune cose, è la base proprio dell'impostazione a renderlo noioso.. servirebbe un renewal.. dopo tre mesi dal lancio...
La percentuale è vero che è bassa ma lo shamano ha un sacco di skill per fare molti colpi, alcune richiederebbero dei pet un pò più duraturi, ma qui devo sperare nella patch.
Vi posto un link sulle abilità che proccano il life on hit ma che valgono anche per tutte le altre abilità on hit:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5271499223
Queste sono tutte le stat da CC che si possono trovare nell'equipaggiamento (le percentuali massime non ci sono ma anche a me sembra qualcosa sul 4-5%):
CCs From Gear
Not all gear can have all possible CCs. Most of the item slots can have only one possible CC, with the exception of weapons and off-hands which can have all types.
Here are the CCs that you can get from gear. It is not necessary to get all, but the more the better because certain enemies are immune to certain CCs.
Amulet - Chance to Blind on Hit (Stat exists but search criteria isn't available)
Belt - Chance to Freeze on Hit
Boots - Chance to Immobilize on Hit
Bracers - Chance to Knockback on Hit
Gloves - Chance to Stun on Hit
Helm - Chance to Fear on Hit
Pants - Chance to Slow on Hit
Shoulders - Chance to Chill on Hit
Weapon - Bleed Chance + all of the above CCs
Off-Hand - Bleed Chance + all of the above CCs
Fonte: http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5594214282
Probabilmente se metti tutto insieme arrivi a un 50% di CC... estremamente variegato. Io non ho notato un particolare interesse verso queste prop. in AH ma è comunque troppo presto, nel lungo periodo potrebbe guadagnare valore.
no guarda tranquillo non ho nemmeno letto per intero questo tuo post di risposta(non ho molto tempo), mi riferivo solo al mio post voi continuate pure con le vostre discussioni :)
no guarda tranquillo non ho nemmeno letto per intero questo tuo post di risposta(non ho molto tempo), mi riferivo solo al mio post voi continuate pure con le vostre discussioni :)
:cincin: nessun problema ci mancherebbe :)
Probabilmente se metti tutto insieme arrivi a un 50% di CC... estremamente variegato. Io non ho notato un particolare interesse verso queste prop. in AH ma è comunque troppo presto, nel lungo periodo potrebbe guadagnare valore.
Eh lo so devo sbrigarmi a cappare, ma ho così poco tempo per giocare :cry:
Comunque in barba ai detrattori dell'AH, senza non si riuscirebbero a fare certe cose :O
Rimanendo dell'opinione che va usata da un certo punto in poi (ad inizio abisso ancora non l'ho usata ma mi sa che mi toccherà presto visto il poco tempo che ho di giocarci)
!@ndre@!
03-08-2012, 18:34
Signori sono finalmente sbarcato ad Inferno con la mia maghetta!! :D
Ho iniziato il primo atto e già contro i primi elite ho dovuto fare delle corse incredibili per riuscire a tirarli giù..e qualcuno ho dovuto lasciarlo da parte perché contro carceriere-mortaio-veloce-respingente proprio non riuscivo ad andarne fuori.. :(
Signori sono finalmente sbarcato ad Inferno con la mia maghetta!! :D
Ho iniziato il primo atto e già contro i primi elite ho dovuto fare delle corse incredibili per riuscire a tirarli giù..e qualcuno ho dovuto lasciarlo da parte perché contro carceriere-mortaio-veloce-respingente proprio non riuscivo ad andarne fuori.. :(
Well! Benvenuto nel club! A te non si è manifestato il solito comitato di benvenuto? Un bel pack di élite impossibile nella prima cantina fuori tristam. L'ho trovato ad abisso ed inferno, gentilmente messo li per confermarti che non hai sbagliato a selezionare il livello di difficoltà! :D
Eh lo so devo sbrigarmi a cappare, ma ho così poco tempo per giocare :cry:
Comunque in barba ai detrattori dell'AH, senza non si riuscirebbero a fare certe cose :O
Rimanendo dell'opinione che va usata da un certo punto in poi (ad inizio abisso ancora non l'ho usata ma mi sa che mi toccherà presto visto il poco tempo che ho di giocarci)
A stima mia ci si fa fino ad atto 2 abisso. Alle prime vespe (e lacuni se sei ranged) ti tocca migliorare qualcosa!
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
!@ndre@!
03-08-2012, 19:11
Well! Benvenuto nel club! A te non si è manifestato il solito comitato di benvenuto? Un bel pack di élite impossibile nella prima cantina fuori tristam. L'ho trovato ad abisso ed inferno, gentilmente messo li per confermarti che non hai sbagliato a selezionare il livello di difficoltà! :D
A stima mia ci si fa fino ad atto 2 abisso. Alle prime vespe (e lacuni se sei ranged) ti tocca migliorare qualcosa!
No, non c'era il comitato di benvenuto infatti all'inizio mi sembrava fin troppo tranquilla la cosa. Poi ho trovato due pack di "zombie ciccioni che esplodono": ne ho tirati giù 3 ma gli altri 5 erano impossibili..tra catene, mortaio, veloci, respingenti, carceriere non sapevo più che cosa fare.. :asd:
Per quanto riguarda la AH io ho preso un paio di oggetti sotto i 5000 gold una volta arrivato ad atto 2 Abisso. Poi ho preso un altro paio di oggetti, sempre sotto i 5000 gold, ad atto 3 Abisso e poi basta.
Non voglio rovinarmi il gioco comprando oggetti uber in AH che poi non riuscirò mai a migliorare farmando..
!@ndre@!
03-08-2012, 19:21
Questa è la mia situazione:
http://s12.postimage.org/ms7w8aaqx/Screenshot002.jpg (http://postimage.org/image/ms7w8aaqx/)
E questa la build:
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard#blXROQ!ZYX!baabcZ
Che dite? Da dove devo iniziare a migliorare? :sofico:
Hyperion
03-08-2012, 19:43
Questa è la mia situazione:
http://s12.postimage.org/ms7w8aaqx/Screenshot002.jpg (http://postimage.org/image/ms7w8aaqx/)
E questa la build:
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard#blXROQ!ZYX!baabcZ
Che dite? Da dove devo iniziare a migliorare? :sofico:
Un consiglio soltanto: auguri!! :D
Inizia dall'arma: 8k di danno per una wizard a livello 60 non si possono vedere... poi aggiungi % di critico (con 11,5% ha poco senso lo smeraldo sull'arma) che poi sfrutti anche con le skill (massa critica)...
Quando poi inizierai a poter farmare l'atto 1, entrerai nel loop vizioso gold/item/vendi in ah/farming/acquisto in ah...
!@ndre@!
03-08-2012, 20:04
Un consiglio soltanto: auguri!! :D
Inizia dall'arma: 8k di danno per una wizard a livello 60 non si possono vedere... poi aggiungi % di critico (con 11,5% ha poco senso lo smeraldo sull'arma) che poi sfrutti anche con le skill (massa critica)...
Quando poi inizierai a poter farmare l'atto 1, entrerai nel loop vizioso gold/item/vendi in ah/farming/acquisto in ah...
Beh l'ho detto che praticamente non ho comprato nulla in AH...tutte cose findate o craftate, che pretendi?!?! :D
Secondo te mi conviene tornare ad atto 4 abisso per farmare un po' o proseguire ad atto 1 inferno tentando la sorte?
domanda da neofita: perchè i DH hanno mediamente molti più DPS di delle altre classi, a livelli alti?
e non venitemi a dire perchè hanno i balestrini, vorrei capire bene :O
Perchè possono avere balestra/arco (che equivalgono ad armi a 2 mani) più faretra (dove l'as ad esempio non è stato nerfato). In sostanza è la classe stessa fatta per essere di cristallo e per fare tanti dps (basta guardare alla moltitudine di passive disponibili per alzare i DPS). Inoltre esistono un paio di set fatti apposta per DH che danno degli ottimi bonus (come +7% CC).
Beh l'ho detto che praticamente non ho comprato nulla in AH...tutte cose findate o craftate, che pretendi?!?! :D
Secondo te mi conviene tornare ad atto 4 abisso per farmare un po' o proseguire ad atto 1 inferno tentando la sorte?
Se non muori troppo spesso (ho appena incontrato un gruppo di scheletri con ascia dissacrante, schermo, carceriere, danno arcano) vai di atto 1, alle 3 cripte ci arrivi bene, li fare 5 stack di nv è abbastanza rapido.
zerothehero
03-08-2012, 21:20
Ragazzi oggi ad una mi carissima amica è arrivato per mail questo messaggio:
ovviamente non ha fatto nulla di strano ed adesso dice di avere l'account bloccato e di non riuscire a contattare nemmeno l'assitenza, come fare? :help:
Grazie davvero a chi mi risponderà :cincin:
Le conviene telefonare al numero di assistenza o aprire un ticket.
Dopo qualche ora di attesa in vivavoce in genere rispondono (ho avuto un problema di authenticator, poi risolto). :D
consigli per una buona build per lo sciamano? sto variando molto ma al momento non riesco a trovare un mix che mi soddisfi..suggerimenti? voi come l'avete impostato?
ho portato il dh a livello 44ora fatico unpò a expare velocemente, mi date qualche consiglio?
considerate che ho tutto l'equip con +dext +vit +exp
dove mi devo orientare? quale build ci abbino?
grazie!
domanda da neofita: perchè i DH hanno mediamente molti più DPS di delle altre classi, a livelli alti?
Oltre a quello che ha detto Floris, sacrosanto, considera che il dps dei DH è solitamente inquinato dalla passiva Sharpshooter come se avessero 100% di crit chance.
!@ndre@!
03-08-2012, 22:44
Se non muori troppo spesso (ho appena incontrato un gruppo di scheletri con ascia dissacrante, schermo, carceriere, danno arcano) vai di atto 1, alle 3 cripte ci arrivi bene, li fare 5 stack di nv è abbastanza rapido.
Ho fatto la prima parte del primo atto in coop con altra gente ed andavamo via lisci come l'olio (..non per merito mio.. :asd:)
Con quello che ho trovato ho portato il dps a 13500..quasi raddoppiato!! :D
Dany16vTurbo
03-08-2012, 22:45
Non mi sembra sia stato postato http://us.battle.net/d3/en/blog/6871751
Ale Ale Ale
03-08-2012, 23:51
Difatti, avendo appena fatto un dh, quando devo guardare per un cambio di equip tolgo sempre la passiva. Tutti i % di crit dmg alzano a manetta,più della dex, se hai cc a 100%. Preferisco quindi alzare di 700 il danno base che 1100 il max con passiva. Per intenderci ora faccio sui 22k base e sui 65k buffato. La cosa che mi piace é che quasi tutto l'equip, ancora incompleto, non perfetto, è stato praticamente droppato tutto da me. È iniziato tutto dall'armatura sui 400 Def, 104 dex, 6% Vit, 200 regen, 7x all res, 3 cartoni. Poi ho droppato una faretra con 8.5cc e una balestra con 98 cd e cartone. Da qui la decisione di fare il dh eheheh!
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
DerRichter
04-08-2012, 00:23
Ma sbaglio o il DH è qualcosa di fuori di testa? Ho avuto la fortuna di giocare in coop con uno con 150k DPS e boh... io ero lì che gli correvo dietro e non facevo in tempo a lanciare una folgore che aveva ucciso un paio di mob di uno stack élite.. :D
Ecco il mio sciamano. Ancora non del tutto pronto, ma ci siamo quasi..
Naturalmente l'equipaggiamento varia. Dipende da chi devo affrontare o se sto in giro a farmare..
http://s9.postimage.org/6vnq8bxwb/Screenshot034.jpg (http://postimage.org/image/6vnq8bxwb/)
Posso anche arrivare a 100k di dps con le abilità :D
http://s13.postimage.org/xcezd0voj/Screenshot036.jpg (http://postimage.org/image/xcezd0voj/)
stato di avventura bassino per ora, ma non mi lamento :D
http://s9.postimage.org/3wbro3i3h/Cattura.png
Domandina, mio zio ha installato diablo 3 nel suo pc, attivato e tutto. Ora con lo stesso seriale posso giocarci anche io nel mio?
Ovviamente non si può giocare insieme, questo lo so...
Domandina, mio zio ha installato diablo 3 nel suo pc, attivato e tutto. Ora con lo stesso seriale posso giocarci anche io nel mio?
Ovviamente non si può giocare insieme, questo lo so...
Si, senza problemi. Ovviamente dovrete condividere utente e password e condividerete la lista personaggi, il forziere in città, il fabbro ed il gioielliere.
salsero71
04-08-2012, 08:29
...qualcuno con AVG, ha avuto problemi col resident shield che individua il laucher di D3 come trojan back door.Hupigon5.CJMY?
Così non posso più giocarci perchè mi dice che è impossibile accedere al percorso, alla periferica o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie. :muro:
ed ho giocato tranquillamente ieri sera ed i giorni prima :confused:
Consigli???
Aggiornamento...
AVG ha cancellato il laucher, indi devo riscaricare completamente il gioco??? Visto che non mi fa partire lo stesso per mancanza del launcher???
Si, senza problemi. Ovviamente dovrete condividere utente e password e condividerete la lista personaggi, il forziere in città, il fabbro ed il gioielliere.
Perfetto, tanto lui non ci gioca, gli ho letteralmente fregato un gioco da 50€ :D :D :D :D
Grazie
ho portato il dh a livello 44ora fatico unpò a expare velocemente, mi date qualche consiglio?
grazie!
scusate se mi quoto, forse la domanda è passata inosservata... :P
Ma sbaglio o il DH è qualcosa di fuori di testa? Ho avuto la fortuna di giocare in coop con uno con 150k DPS e boh... io ero lì che gli correvo dietro e non facevo in tempo a lanciare una folgore che aveva ucciso un paio di mob di uno stack élite.. :D
Si ma normalmente sono Glass cannon, un dh con alta sopravvivenza e danno rilevante costa un bel po' da tirare su.
Comunque a me succedeva la stessa cosa in coppia con un mago, raggio della morte e non c'era più nulla, ed il mio quadrello ancora doveva essere scoccatm'
scusate se mi quoto, forse la domanda è passata inosservata... :P
Non saprei dove consigliarti di boostare il tuo pg. Per la build ad incubo va bene quella che ti pare e ti torna meglio.
Dov'è un buon punto per farmare un po' ad inferno? Ho provato le cripte ma per un ranged gracilino non è proprio il massimo, basta un (barriera, danno arcano, servi invulnerabili, qualunquealtra) e sei morto. I muri bloccano completamente i corridoi, passa un laser o 2 e sei morto.
!@ndre@!
04-08-2012, 09:36
Beh ho appena ucciso il macellaio ad inferno in coop con altri 3 maghi!! :D
C'era un mago che tankava meglio di barbaro: castava corazza di cristallo, si lanciava in mezzo ai mob, castava ondata gelida e poi giù di tornadi e cariche esplosive. Con tutti i critici che faceva abbinati a massa critica aveva sempre la corazza castata ed in più non c'era un mob che riuscisse a sfuggirgli così noi da dietro potevamo stare belli tranquilli...da panico! :eek:
Ah ovviamente dei quattro io ero il più scarso..:O
Apocalysse
04-08-2012, 09:39
hanno sopravvalutato le loro possibilità di controllo (o sottovalutato gli utenti) e ora la situazione è irrimediabile. Che non significa che non si possa giocare, anzi, ma solo che l'economia è inquinata.
Le possibilità di controllo c'entrano in parte, ma anche i disegnatori delle mappe ci hanno messo il loro: Prima dai la possibilità di distruggere gli oggetti con chance di avere un item, quindi il designer di livelli furbo mette un punto di controllo all'inizio di un corridoio con 2000000000 di oggetti in 10mt ....... Risultato ? La gente faceva con o senza bot quei posti con N milioni di oggetti distruggibili, 0 mob e punto di controllo annesso. Dopo un po la blizzard fa una patch e dice: "Ora gli oggetti distruggibili non danno piu items" No, ma GG.
Progettare il lvl con meno oggetti, il punto di controllo piu lontano e metterci dei mob era da geni ? :stordita:
Non ci voleva molto a capire che la gente avrebbe fatto i posti piu facili per ottenere oggetti, il problema è chi sta dietro il gioco che sembra imbranato, Vogliono limitare l'uso dei bot ? La prossima patch la GRANDIOSA idea che hanno è quella di limitare i giochi creabili, no ma chi sei ? Pippo come QI ?
Un gioco creato per farmare dove c'è gente che fa una location a nastro per droppare items, non potrà piu farlo :sbonk: Sarai obbligato a farti run di almeno 15-20 min perchè la blizzard ha deciso che diablo 3 si giocherà cosi perchè loro non sanno arginare i bot e se crei troppe partite non potrai giocare per un tot. Geniale :D
Poi riguardo alla nuova patch:
We're also looking to make the gem drop sound much more prominent
Queste si che sono priorità ! Chi ci sta dietro ci sta prendendo allegramente per i fondelli, eh ma D3 è un giocone ... Un giocone che oggi, Sabato mattina, ci sono solo 739 parite pubbliche incomplete in tutta europa, forse qualcosa vorrà pur dire :)
Io aspetto di vedere un po la patch 1.4 anche se:
patch 1.0.4 will also include new and improved Legendary items that are more interesting, more powerful, and more epic in ways you probably won’t be expecting.
Improved, Interesting, powerfull, epic .... Poi ? Qualche altro aggettivo in 5 parole?
Solo a me da l'idea di un venditore di aria fritta che cerca di pompare il proprio prodotto ? :D
Apocalysse
04-08-2012, 09:41
C'era un mago che tankava meglio di barbaro: castava corazza di cristallo, si lanciava in mezzo ai mob, castava ondata gelida e poi giù di tornadi e cariche esplosive. Con tutti i critici che faceva abbinati a massa critica aveva sempre la corazza castata ed in più non c'era un mob che riuscisse a sfuggirgli così noi da dietro potevamo stare belli tranquilli...da panico! :eek:
Anche io tanko col mago, sei hai %crit alta è un giochetto con i tornadi, attualmente la ho al 38% :)
!@ndre@!
04-08-2012, 09:48
Anche io tanko col mago, sei hai %crit alta è un giochetto con i tornadi, attualmente la ho al 38% :)
Fanno danni critici anche le cariche esplosive?
Non riesco a mettere in vendita in AH alcuni oggetti quali amuleti e anelli :(
Robermix
04-08-2012, 10:16
Dove si vedono le abilità che fanno critico ? :D
!@ndre@!
04-08-2012, 10:19
Dove si vedono le abilità che fanno critico ? :D
Bella domanda..ho provato a cercare un po' online ma non sono riuscito a trovare una belle lista di tutte le abilità che fanno critici..
Horizont
04-08-2012, 10:22
raga, è più di un mese che non loggo! :D
siate telegrafici, è cambiato qualcosa rispetto ai primi tempi? si farma più facilmente ora? o è sempre impossibile da atto 2 inferno in poi
Bella domanda..ho provato a cercare un po' online ma non sono riuscito a trovare una belle lista di tutte le abilità che fanno critici..
Bè ci metterei dentro sicuramente tutte le abilità primarie.
siate telegrafici, è cambiato qualcosa rispetto ai primi tempi? si farma più facilmente ora? o è sempre impossibile da atto 2 inferno in poi
non e' cambiata una fava, o usi l'RMHA o ti attacchi.
Confidiamo nella prossima patch.
!@ndre@!
04-08-2012, 10:42
Bè ci metterei dentro sicuramente tutte le abilità primarie.
Mi interessavano le varie spell del mago in particolare..
Mi interessavano le varie spell del mago in particolare..
Anche a me interessava sapere.
Però mi interessava sapere se con a patch 1.0.4 saranno fatti dei bilanciamenti alle skill.
Parlando per il monaco alla fine ci si riduce a usare o mantra dell'elusione con osso duro o mantra della rigenerazione con tempi difficili.
Gli altri mantra e rune a inferno sono completamente inutili.
Come circa l'80% dell skill una volta arrivati ad inferno.
Apocalysse
04-08-2012, 10:56
Si :)
Apocalysse
04-08-2012, 10:56
Però mi interessava sapere se con a patch 1.0.4 saranno fatti dei bilanciamenti alle skill.
Sembra che le skill verranno toccate nella 1.05 :)
Le possibilità di controllo c'entrano in parte, ma anche i disegnatori delle mappe ci hanno messo il loro: Prima dai la possibilità di distruggere gli oggetti con chance di avere un item, quindi il designer di livelli furbo mette un punto di controllo all'inizio di un corridoio con 2000000000 di oggetti in 10mt ....... Risultato ? La gente faceva con o senza bot quei posti con N milioni di oggetti distruggibili, 0 mob e punto di controllo annesso. Dopo un po la blizzard fa una patch e dice: "Ora gli oggetti distruggibili non danno piu items" No, ma GG.
Progettare il lvl con meno oggetti, il punto di controllo piu lontano e metterci dei mob era da geni ? :stordita:
Non ci voleva molto a capire che la gente avrebbe fatto i posti piu facili per ottenere oggetti, il problema è chi sta dietro il gioco che sembra imbranato, Vogliono limitare l'uso dei bot ? La prossima patch la GRANDIOSA idea che hanno è quella di limitare i giochi creabili, no ma chi sei ? Pippo come QI ?
Un gioco creato per farmare dove c'è gente che fa una location a nastro per droppare items, non potrà piu farlo :sbonk: Sarai obbligato a farti run di almeno 15-20 min perchè la blizzard ha deciso che diablo 3 si giocherà cosi perchè loro non sanno arginare i bot e se crei troppe partite non potrai giocare per un tot. Geniale :D
Poi riguardo alla nuova patch:
Queste si che sono priorità ! Chi ci sta dietro ci sta prendendo allegramente per i fondelli, eh ma D3 è un giocone ... Un giocone che oggi, Sabato mattina, ci sono solo 739 parite pubbliche incomplete in tutta europa, forse qualcosa vorrà pur dire :)
Io aspetto di vedere un po la patch 1.4 anche se:
Improved, Interesting, powerfull, epic .... Poi ? Qualche altro aggettivo in 5 parole?
Solo a me da l'idea di un venditore di aria fritta che cerca di pompare il proprio prodotto ? :D
Ma che run di 15-20 minuti, la cosa è stata già provata un paio di patch fa e metteva in difficoltà al massimo chi faceva Iskatu run che duravano un minuto e mezzo...
Se hai giocato con la 1.03 non mi pare sia cambiato nulla, ma finire atto III e IV è possibilissimo.
non e' cambiata una fava, o usi l'RMHA o ti attacchi.
Confidiamo nella prossima patch.
:doh:
!@ndre@!
04-08-2012, 11:35
Si :)
Moooolto interessante... ;)
Sembra che le skill verranno toccate nella 1.05 :)
Campa cavallo.......:(
Robermix
04-08-2012, 14:04
:(
e adesso da dove salta fuori la 1.0.5? :asd:
Errore di battitura, intendeva la 1.5. :asd: :sofico:
fixed.
la RMAH è per i figli di papà che vogliono la pappa pronta.
Ho smesso di vivere con i miei circa 12 anni fa..
PS. Preso un elmo nuovo con +20% di MF
http://s8.postimage.org/nv28rolqd/Cattura.png (http://postimage.org/)
http://s8.postimage.org/vcbg6wb9h/Screenshot040.jpg (http://postimage.org/image/x44f1sum9/full/)
Wtf! In gruppo si facerolla atto I!
Faccio ancora poco danno (20k e poco più non buffato, ma non mi sentivo inutile e non passavo il tempo morto. Peccato che nella foga ho trascinato via una skill perdendo l'nv.
grazie!
un rubino stellato incastonato in elmo!
Il mio lo portato in meno di 30 ore (sto facendo ora infeno act3) e Ghom scoreggione lo gia abbattuto.
http://s17.postimage.org/55hdsquy7/Screenshot042.jpg (http://postimage.org/image/5i8ryxd7v/full/)
picture hosting (http://postimage.org/)
!@ndre@!
04-08-2012, 15:51
Fino a ke livello di gemme conviene farsele piuttosto che comprarle?
B3n#2220
chi si fa qualche run a atto 1 o 2 di inferno?
Fino a ke livello di gemme conviene farsele piuttosto che comprarle?
Prima delle quadrate pure non conviene comprare nulla (al limite gli smeraldi quadrati, ma se sei di livello basso, perchè comunque craftare quelli in quadrati puri non conviene), ma nemmeno craftarle: compra direttamente le quadrate pure in asta. Quindi ti conviene craftare i 3 livelli sucessivi, fino alle stellate: oltre ci vogliono le ricette, che se devi craftare solo un paio di pietre non ti conviene affrontare la spesa. Anche in quel caso però, puoi cercare qualcuno che te le crafti con sconto rispetto al prezzo dell'asta.
Neofreedom
04-08-2012, 18:27
un rubino stellato incastonato in elmo!
Il mio lo portato in meno di 30 ore (sto facendo ora infeno act3) e Ghom scoreggione lo gia abbattuto.
Oddio la grammatica lol ;)
È solo molto generoso ed ha eliminato il verbo avere dal vocabolario!
Mi sembra di scrivere abbastanza bene in italiano.. Può capitare qualche errore
Prova a scrivere la stessa frase in russo lol ;)
È solo molto generoso ed ha eliminato il verbo avere dal vocabolario!
idem
Inviato dal telegrafo della nonna
Neofreedom
04-08-2012, 20:48
Mi sembra di scrivere abbastanza bene in italiano.. Può capitare qualche errore
Prova a scrivere la stessa frase in russo lol ;)
No no non lo so il russo ergo non mi cimento ma nel caso sbagliassi e mi venisse fatto notare in primis ringrazierei e poi farei la battuta. ;-)
Complimenti cmq per essere poliglotta. :-). Buon D3.
Dasvidania
DerRichter
04-08-2012, 20:52
Wtf! In gruppo si facerolla atto I!
Faccio ancora poco danno (20k e poco più non buffato, ma non mi sentivo inutile e non passavo il tempo morto. Peccato che nella foga ho trascinato via una skill perdendo l'nv.
Vero verissimo, dal momento che ancora non reggo bene atto II faccio Butcher run a raffica, ovviamente in coop :D
ma riuscite a vendere voi all'asta??..su alcuni item mi da errore -.-"
CAPT.HOOK
04-08-2012, 21:39
ma riuscite a vendere voi all'asta??..su alcuni item mi da errore -.-"
IDEM...che 2 palle :muro:
curiosità qual'è la cifra più alta di valore che avete visto di un item??..insomma i gold che ve da il vendor lol io ho appena visto una lancia all'asta che vale 4004 gold
Domandina: dove si possono comprare altre pozioni che ti ridanno la vita?
Alla fine del secondo atto ne ho fatte fuori non so quante...
Altra cosa quando equipaggio il mio personaggio(mago) con le armi, non le usa, come mai? A che serve equipaggiarlo con le armi?
Non so se si è capito ma ho appena iniziato il gioco (:D ) ho 10.000 d'oro che mi consigliate di farci?
grosso999
05-08-2012, 08:36
A causa di un problema di latenza mi si è bloccato diablo e ho dovuto chiuderlo, causandomi così la perdita nell'"etere" di un leggendario, ma che bello...
Ah, ovviamente anche a me mi dà errore quando cerco di vendere oggetti in asta...
Tutto ciò (e tutto il resto) è inaccettabile, spero che la Blizzard fallisca e i suoi dirigenti cadano in disgrazia
grosso999
05-08-2012, 08:41
Non so se si è capito ma ho appena iniziato il gioco (:D ) ho 10.000 d'oro che mi consigliate di farci?
Smetti subito di giocare, se riesci rivendilo, altrimenti gettalo nelle immondizie, se proprio vuoi rischiare mettilo in un cassetto e verso natale ti informi se il gioco mediante patch ha raggiunto una qualità accettabile e in tal caso se vuoi ricomincia a giocare
Domandina: dove si possono comprare altre pozioni che ti ridanno la vita?
Alla fine del secondo atto ne ho fatte fuori non so quante...
Altra cosa quando equipaggio il mio personaggio(mago) con le armi, non le usa, come mai? A che serve equipaggiarlo con le armi?
Le pozioni dai vari mercanti sparsi per l'atto.
Le armi... Tutte le abilità si basano sul danno dell'arma, anche se poi visivamente questa non viene usata. È una scelta stlisticamente discutibile ma mette sullo stesso piano tutte le classi.
I gold tienili da parte o usali per il fabbro, non usare la casa d'aste ora... Altrimenti entri in un circolo vizioso e quello che droppi in gioco diventa inutile.
A causa di un problema di latenza mi si è bloccato diablo e ho dovuto chiuderlo, causandomi così la perdita nell'"etere" di un leggendario, ma che bello...
Ah, ovviamente anche a me mi dà errore quando cerco di vendere oggetti in asta...
Tutto ciò (e tutto il resto) è inaccettabile, spero che la Blizzard fallisca e i suoi dirigenti cadano in disgrazia
Dovrebbero anche essere giustiziati come nemici del popolo. Tutti, anche i magazzinieri! È il minimo per questo scempio, la mia vita non sarà più la stessa. :cry:
Stamattina mi da errore con qualsiasi oggetto provo a mettere in asta.
Evangelion01
05-08-2012, 10:30
Stamattina mi da errore con qualsiasi oggetto provo a mettere in asta.
idem... bello schifo.
Ale Ale Ale
05-08-2012, 11:14
Ho capito cosa effettivamente manca in diablo 3: una componente di aggregazione come nei primi due capitoli.
Non viene valorizzata la componente "amicizia", dove ci si scambiano oggetti, dove c'è chi aiuta a trainare i personaggi, dove c'è chi è esperto nel trade. Nel 2 si riusciva a barattare un rush per un aiuto nei trade. Si faceva amicizia e ci si prestavano anche oggetti come enigma, hoto, soj, e così via. Nel 3 è diventata una corsa all'oro, una corsa infinita tra l'altro. E la strutturazione del gioco in sé rende impossibile entrare nell'olimpo dei giocatori perché non c'è un effettivo limite e la speculazione rende i ricchi ancora più ricchi e i poveri sempre più poveri (sembra quasi uno spaccato di molte società reali).
Mi diverto ancora per carità, ma se la blizzard non fornirà qualche motivazione e limiti, obiettivi da raggiungere, sarà un declino inevitabile.
E con questo non voglio dire che sia brutto o che non sia un successo questo diablo, ma semplicemente si poteva avere un diablo 2 rivisto e migliorato, ancora più longevo dei 12 anni del secondo episodio, mentre invece è stato scelto un modello più banale e retrogrado, volto al guadagno mero dell'azienda. Questo è comprensibile, ma sarà vero sul lungo periodo?
Non sarebbe stato più conveniente prendere spunto da modelli funzionanti come nello scambio di forum gold in diablo 2,dove esisteva un listino prezzi aggiornato mensilmente?
Che poi magari è semplicemente che non sono più un ragazzino, ho altro da fare e altre priorità piuttosto che giocare al piccì, tant'è vero che scrivo dal trono per passare il tempo. Però mi dispiace, ho atteso tanto tempo diablo 3,era almeno 2 anni che non giocavo per menefreghismo (non solo computer, ma anche tutte le altre piattaforme) e la mia aspettativa era decisamente alta.
Spero che la blizzard faccia veramente qualche cambiamento. Di certo ho già ammortizzato la spesa del gioco e riconosco l'ottimo gioco realizzato, ma sono consapevole che potevano fare di meglio.
Staremo a vedere...
Kratos85
05-08-2012, 12:04
Probabilmente ripeterò cose già dette e ridette: ma che brutto diablo, ha il girovita di una modella anoressica :mad:
Ho capito cosa effettivamente manca in diablo 3: una componente di aggregazione come nei primi due capitoli.
Non viene valorizzata la componente "amicizia", dove ci si scambiano oggetti, dove c'è chi aiuta a trainare i personaggi, dove c'è chi è esperto nel trade. Nel 2 si riusciva a barattare un rush per un aiuto nei trade. Si faceva amicizia e ci si prestavano anche oggetti come enigma, hoto, soj, e così via. Nel 3 è diventata una corsa all'oro, una corsa infinita tra l'altro. E la strutturazione del gioco in sé rende impossibile entrare nell'olimpo dei giocatori perché non c'è un effettivo limite e la speculazione rende i ricchi ancora più ricchi e i poveri sempre più poveri (sembra quasi uno spaccato di molte società reali).
Mi diverto ancora per carità, ma se la blizzard non fornirà qualche motivazione e limiti, obiettivi da raggiungere, sarà un declino inevitabile.
E con questo non voglio dire che sia brutto o che non sia un successo questo diablo, ma semplicemente si poteva avere un diablo 2 rivisto e migliorato, ancora più longevo dei 12 anni del secondo episodio, mentre invece è stato scelto un modello più banale e retrogrado, volto al guadagno mero dell'azienda. Questo è comprensibile, ma sarà vero sul lungo periodo?
Non sarebbe stato più conveniente prendere spunto da modelli funzionanti come nello scambio di forum gold in diablo 2,dove esisteva un listino prezzi aggiornato mensilmente?
Che poi magari è semplicemente che non sono più un ragazzino, ho altro da fare e altre priorità piuttosto che giocare al piccì, tant'è vero che scrivo dal trono per passare il tempo. Però mi dispiace, ho atteso tanto tempo diablo 3,era almeno 2 anni che non giocavo per menefreghismo (non solo computer, ma anche tutte le altre piattaforme) e la mia aspettativa era decisamente alta.
Spero che la blizzard faccia veramente qualche cambiamento. Di certo ho già ammortizzato la spesa del gioco e riconosco l'ottimo gioco realizzato, ma sono consapevole che potevano fare di meglio.
Staremo a vedere...
Il sistema di ladder e stagioni ha ovviamente pro e contro, forse in un gioco dichiaratamente non competitivo (non perfettamente bilanciato!) avrebbe creato altrettante polemiche. I reset vanno bene ai giocatori "seri", ma il target della Blizzard ora è molto più variegato. E' vero però che il vecchio sistema avrebbe risolto molti dei problemi attuali e soprattutto avrebbe creato un terreno fertile per il miglioramento nel tempo, laddove invece il sistema "eterno" attuale limita drasticamente le patch.
Ma non è che ogni scelta sia stata fatta per fare più soldi, eh. Una banale classifica, assieme a profili utente pubblici e accessibili via browser (come in Starcraft), avrebbe fatto registrare un +3000% di transazioni in RMAH. Qui c'è la brutta abitudine di puntare il dito contro il nemico più facile ($)... ma può capitare che un gioco sia imperfetto, o anche brutto, senza che la colpa sia necessariamente del dio danaro.
Ale Ale Ale
05-08-2012, 12:53
Il sistema di ladder e stagioni ha ovviamente pro e contro, forse in un gioco dichiaratamente non competitivo (non perfettamente bilanciato!) avrebbe creato altrettante polemiche. I reset vanno bene ai giocatori "seri", ma il target della Blizzard ora è molto più variegato. E' vero però che il vecchio sistema avrebbe risolto molti dei problemi attuali e soprattutto avrebbe creato un terreno fertile per il miglioramento nel tempo, laddove invece il sistema "eterno" attuale limita drasticamente le patch.
Ma non è che ogni scelta sia stata fatta per fare più soldi, eh. Una banale classifica, assieme a profili utente pubblici e accessibili via browser (come in Starcraft), avrebbe fatto registrare un +3000% di transazioni in RMAH. Qui c'è la brutta abitudine di puntare il dito contro il nemico più facile ($)... ma può capitare che un gioco sia imperfetto, o anche brutto, senza che la colpa sia necessariamente del dio danaro.
Beh ma il sistema di speculazione lo reputo negativo anche nella gah. L'unica volta che ho aperto la rmah è stata per vedere le follie il primo giorno di apertura.
Hai giocato a diablo 2 usando quel forum, di cui non ricordo il nome, in cui si traddava in fg?
È palese che la blizzard abbia voluto soppiantare gli innumerevoli sistemi esterni al gioco creatisi con diablo 2,solo che sembra abbiano preso spunto da idee sbagliate, almeno secondo me. O che le abbiano implementate con troppe libertà.
Poi, come ho già detto, reputo diablo 3 un bellissimo gioco, ma non al pari del precedente. E non per i soli discorsi legati al dio denaro, ma a tutto un insieme di meccaniche che lo rendono più monotono e che, forse volendo trovare poche righe per riassumere il mio pensiero, può essere definito come mancanza di aggregazione sociale ponendo maggiore focus su un sistema che vive di speculazione, anche se non a denaro reale.
Qui la differenza, la rmah manco la considero, o quanto meno solo a livello parziale. Il mio dibattito su breve e lungo termine è legato al fatto che la gente vuole evadere, nel gioco, e non confrontarsi con tematiche troppo realistiche come l'economia di mercato. Poi c'è chi si diverte anche così, ma tanti si stufano, ed è comprensibile.
Io non sono mai stato bravo a fare trade, ma sono solidale e ho sempre aiutato tutti gratuitamente, regalando anche oggetti carini (es., cta medio basso, grief medio basso ecc...).
Diablo 3 non mi invoglia a fare ciò. Anzi, quasi non me ne offre la possibilità.
Che poi gli errori siano solo legati alla mal progettazione e non ad un business plan errato potrebbe anche essere vero. Ricorda però che parliamo di una software house con 1 miliardo di dollari di utili. Insomma non so valutare a pieno scelte loro e stato d'animo mio nei confronti del gioco, ma manca la D maiuscola. Tantissimi che giocavano con me a diablo 2 hanno provato il 3 e hanno detto "vedremo". E lì posso capire, nonostante negli ultimi anni sono pochi i giochi che, con meno di 60 euro, hanno regalato facilmente più di 100 ore di gioco. Quindi dal canto mio posso contemporaneamente complimentarmi e criticare scelte della Blizzard, ma solo perché da amante della saga di diablo (mio gioco preferito da sempre) vedo del potenziale enorme non sfruttato :)
È palese che la blizzard abbia voluto soppiantare gli innumerevoli sistemi esterni al gioco creatisi con diablo 2,solo che sembra abbiano preso spunto da idee sbagliate, almeno secondo me. O che le abbiano implementate con troppe libertà.
L'idea stessa di un asta "globale" è sbagliata. In qualsiasi forma.
Cosa succedeva una volta finito Diablo 2? Che si continuava a farmare in solo/con gli amici per tentare di droppare "il pezzone" e migliorare l'equip. E casomai, se ci scappava qualche botta con altri player in PVP. tutto ciò rendeva il gioco virtualmente infinito.
Tutto ciò è mancante in D3.
Le aste, permettono a CHIUNQUE di farsi l'equip sgravo. Ad alcuni ci vuole più tempo, ad altri meno, ma in generale ora come ora tutti hanno il solitio equip per tutti i personaggi: Full DPS, res alte, tanti hp, ecc... Troppo veloce e troppo facile farsi l'equip "perfetto" e difficilmente migliorabile.
Il sistema di drop è ridicolo, quindi tutto si basa sulle aste e non sul gioco. Farmi un pò di gold, o casomai speculi un pò, poi vai sulle aste e cerchi il pezzo perfetto, preciso al millimetro, e in un attimo lo compri.
Ormai D3 "è andato". Sarebbe stato il gioco perfetto senza aste e con un sistema di drop simile a quello di D2.
L'idea stessa di un asta "globale" è sbagliata. In qualsiasi forma.
Cosa succedeva una volta finito Diablo 2? Che si continuava a farmare in solo/con gli amici per tentare di droppare "il pezzone" e migliorare l'equip. E casomai, se ci scappava qualche botta con altri player in PVP. tutto ciò rendeva il gioco virtualmente infinito.
Tutto ciò è mancante in D3.
Le aste, permettono a CHIUNQUE di farsi l'equip sgravo. Ad alcuni ci vuole più tempo, ad altri meno, ma in generale ora come ora tutti hanno il solitio equip per tutti i personaggi: Full DPS, res alte, tanti hp, ecc... Troppo veloce e troppo facile farsi l'equip "perfetto" e difficilmente migliorabile.
Il sistema di drop è ridicolo, quindi tutto si basa sulle aste e non sul gioco. Farmi un pò di gold, o casomai speculi un pò, poi vai sulle aste e cerchi il pezzo perfetto, preciso al millimetro, e in un attimo lo compri.
Ormai D3 "è andato". Sarebbe stato il gioco perfetto senza aste e con un sistema di drop simile a quello di D2.
Gioca senza aste o in hardcore e tutti questi problemi svaniscono. L'ho detto 1000 volte, ma ce ne fosse uno che ha il coraggio di ripartire da zero senza usare l'AH? ;) Giusto un paio hanno fatto pg hardcore da quando abbiamo cominciato a parlarne (onore a loro).
Il gioco ad Abisso è uguale, non sono previste medaglie per "finire il gioco" (?). Eccetto per il fatto che la roba di atto III Inferno puoi rivenderla bene in AH, che poi è quello che vuole la gente. Non esiste un modo per conciliare drop e compravendita in asta finché non sei al top (atto III con 200% mf, per dire) a meno di rendere il gioco facilissimo, che è la prima critica di chi gioca Normal e Nightmare. Se compri roba di lv63 appena sei a lv60, sei già fuori da tutto il divertimento di Diablo e non puoi lamentartene. Qui c'è gente che a lv40 compra armi con req. di livello ridotto di 10 e poi si lamenta che quello che droppa fa schifo.
Il drop rate consente di avanzare lentamente fino a fine Abisso, e poi è tale da impiegare mesi, esattamente come previsto dagli sviluppatori e come tutti sapevamo, per progredire ad Inferno.
L'AH è solo un acceleratore, il resto è uguale e anzi più godibile.
Ale Ale Ale
05-08-2012, 13:34
Gioca senza aste o in hardcore e tutti questi problemi svaniscono. L'ho detto 1000 volte, ma ce ne fosse uno che ha il coraggio di ripartire da zero senza usare l'AH? ;) Giusto un paio hanno fatto pg hardcore da quando abbiamo cominciato a parlarne (onore a loro).
Il gioco ad Abisso è uguale, non sono previste medaglie per "finire il gioco" (?). Eccetto per il fatto che la roba di atto III Inferno puoi rivenderla bene in AH, che poi è quello che vuole la gente. Non esiste un modo per conciliare drop e compravendita in asta finché non sei al top (atto III con 200% mf, per dire). Se compri roba di lv63 appena sei a lv60, sei già fuori da tutto il divertimento di Diablo e non puoi lamentartene. Qui c'è gente che a lv40 compra armi con req. di livello ridotto di 10 e poi si lamenta che quello che droppa fa schifo.
Il drop rate consente di avanzare lentamente fino a fine Abisso, e poi è tale da impiegare mesi, esattamente come previsto dagli sviluppatori e come tutti sapevamo, per progredire ad Inferno.
Eh ma cavolo hanno eliminato tutto il random dei daungeon maledetti a loro... :D
Come detto il dh che mi sono fatto è praticamente frutto dei drop del monk, avrò speso si e no 50000 solo per arrivare a inferno, mai altro da metà abisso in poi. E questo mi piace, senza dubbio. E regala anche soddisfazioni, sia chiaro. Per hardcore... Bellissimo, ma il gioco è troppo sbilanciato per poter giocare sereni, almeno per quanto mi riguarda. E la mancanza di aggregazione sociale, come dicevo prima, limita fortemente hardcore, che è bello da giocare con amici... Altrimenti gioco da solo, ma diablo é bello in bNet :sofico:
Eh ma cavolo hanno eliminato tutto il random dei daungeon maledetti a loro... :D
Come detto il dh che mi sono fatto è praticamente frutto dei drop del monk, avrò speso si e no 50000 solo per arrivare a inferno, mai altro da metà abisso in poi. E questo mi piace, senza dubbio. E regala anche soddisfazioni, sia chiaro. Per hardcore... Bellissimo, ma il gioco è troppo sbilanciato per poter giocare sereni, almeno per quanto mi riguarda. E la mancanza di aggregazione sociale, come dicevo prima, limita fortemente hardcore, che è bello da giocare con amici... Altrimenti gioco da solo, ma diablo é bello in bNet :sofico:
L'aspetto sociale è già stato ampiamente criticato in SC2 (2010) e Bnet 2.0 definito come "ghost town". In due anni la Blizzard non solo non ha appreso nulla, ma ha fatto passi indietro con D3 (chat imbarazzante, niente profili da browser - questi però arriveranno "soon").
QUESTO è un problema serio, uno dei tanti. Se ci fosse un supporto decente ai clan ci sarebbero migliaia di persone organizzate in piccoli gruppi per giocare HC, per giocare senza AH o con altre limitazioni. Esattamente come in SC2 la VERA comunità è esterna a bnet/Blizzard e manda avanti i tornei, produce le mappe migliori ecc. Solo che quelli sono animati da spirito agonistico, la comunità di D3 invece riesce solo a chiedere "drop migliori".
Le pozioni dai vari mercanti sparsi per l'atto.
Le armi... Tutte le abilità si basano sul danno dell'arma, anche se poi visivamente questa non viene usata. È una scelta stlisticamente discutibile ma mette sullo stesso piano tutte le classi.
I gold tienili da parte o usali per il fabbro, non usare la casa d'aste ora... Altrimenti entri in un circolo vizioso e quello che droppi in gioco diventa inutile.
Ma scusa ho notato che quando cambio la magia del tasto destro, ci vogliono tipo 10 secondi per poter utilizzare quella magia, e in quei 10 secondi se uso il destro sparo con quello che ho in mano... Sbaglio?
Ma scusa ho notato che quando cambio la magia del tasto destro, ci vogliono tipo 10 secondi per poter utilizzare quella magia, e in quei 10 secondi se uso il destro sparo con quello che ho in mano... Sbaglio?
E cosa c'entra con quello che ho detto io?
Quello succede perché in quei 10" non hai alcuna abilità assegnata a quel pulsante, quindi usi l'attacco normale con tanto di animazione coerente. Ma è una cosa di cui non ti deve importare nulla dato che non ha senso giocare con una abilità in meno.
Staremo a vedere...
Io credo che purtroppo la blizzard con l'AH si è voluta accaparrare quella parte del mercato nero che in diablo 2 si èra allargata a macchia d'olio, hanno voluto contrastare questo e ovviamente non farsi scappare quella parte di real money...certo le farmhouse cinesi fanno veramente schifo con i loro bot, hanno totalmente inquinato l'economia di D3 spero che riescano a debellare questa piaga cinese.
MI FATE SCHIFO....
http://i46.tinypic.com/2r58cib.jpg
Ale Ale Ale
05-08-2012, 16:15
Eh ma cavolo hanno eliminato tutto il random dei daungeon maledetti a loro... :D<br />
Come detto il dh che mi sono fatto è praticamente frutto dei drop del monk, avrò speso si e no 50000 solo per arrivare a inferno, mai altro da metà abisso in poi. E questo mi piace, senza dubbio. E regala anche soddisfazioni, sia chiaro. Per hardcore... Bellissimo, ma il gioco è troppo sbilanciato per poter giocare sereni, almeno per quanto mi riguarda. E la mancanza di aggregazione sociale, come dicevo prima, limita fortemente hardcore, che è bello da giocare con amici... Altrimenti gioco da solo, ma diablo é bello in bNet :sofico:<br />
<br />
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica<br />
<br />
L'aspetto sociale è già stato ampiamente criticato in SC2 (2010) e Bnet 2.0 definito come "ghost town". In due anni la Blizzard non solo non ha appreso nulla, ma ha fatto passi indietro con D3 (chat imbarazzante, niente profili da browser - questi però arriveranno "soon").<br />
<br />
QUESTO è un problema serio, uno dei tanti. Se ci fosse un supporto decente ai clan ci sarebbero migliaia di persone organizzate in piccoli gruppi per giocare HC, per giocare senza AH o con altre limitazioni. Esattamente come <u>in SC2 la VERA comunità è esterna a bnet/Blizzard e manda avanti i tornei, produce le mappe migliori ecc</u>. Solo che quelli sono animati da spirito agonistico, la comunità di D3 invece riesce solo a chiedere "drop migliori".
Vero, verissimo. Staremo a vedere cosa ne verrà fuori eheheheh :sofico:
E cosa c'entra con quello che ho detto io?
Quello succede perché in quei 10" non hai alcuna abilità assegnata a quel pulsante, quindi usi l'attacco normale con tanto di animazione coerente. Ma è una cosa di cui non ti deve importare nulla dato che non ha senso giocare con una abilità in meno.
ok grazie...
!@ndre@!
05-08-2012, 17:53
Ragazzi voi ke frequentate Inferno da più di me, che run mi consigliate al primo atto x farmare?
Ragazzi voi ke frequentate Inferno da più di me, che run mi consigliate al primo atto x farmare?
carichi il macellaio. vai alla foresta putrescente dove ti carichi di nv. poi waypoint del livello 2 delle sale dell'agonia, lo pulisci, prigione maledetta, livello 3 delle sale, macellaio ;)
!@ndre@!
05-08-2012, 18:15
carichi il macellaio. vai alla foresta putrescente dove ti carichi di nv. poi waypoint del livello 2 delle sale dell'agonia, lo pulisci, prigione maledetta, livello 3 delle sale, macellaio ;)
Grazie! ;)
Robermix
05-08-2012, 18:24
Ringrazio chi mi ha suggerito di puntare anche sul colpo critico, è veramente ottimo! :D
Una cosa, oggi riprendendo il maghetto, ho notato che i danni di Disintegrazione non sono MAI GIALLI, solo bianchi.
Eppure i danni non sono costanti, anzi a volte variano anche del doppio.
E' colpo critico anche quello, ma i danni sono comunque segnalati in bianco causa bug ? :confused:
che altri run consigli anche atto 2? :)
che altri run consigli anche atto 2? :)
Terminus -> fai stack 5 -> vai da zoltan -> belial.
Dopo se vuoi ti fai le sabbie desolate con la mitica cripta dell'assassino.
Nonostante apprezzi diablo 3 vorrei farmi inferno con calma, per spezzare la monotonia pensavo di tirare su un monaco, ma fare in contemporanea atto 1 con 2 pg mi annoia. Ho reinstallato diablo 2 ed ho trovato ieri titan quest più exp a 2,49€ su steam
Portocala
05-08-2012, 19:34
Non dimenticare le cripte.
Dopo 32H sono riuscito a cappare il DH
http://i.imgur.com/Pn4R9.jpg
:cincin:
Non dimenticare le cripte.
Dopo 32H sono riuscito a cappare il DH
http://i.imgur.com/Pn4R9.jpg
occhio a non fare la fine di quello che dopo 40 ore di fila ha stirato le :ciapet:
:D
Apocalysse
05-08-2012, 19:54
Dissento, il sistema di drop perfetto è IMHO, quello di rappelz :)
Portocala
05-08-2012, 20:04
:cincin:
occhio a non fare la fine di quello che dopo 40 ore di fila ha stirato le :ciapet:
Data creazione personaggio: MAGGIO :asd:
Ragazzi...un disgrazieto che mi crafta uno smeraldo stellato puro c'è in questo momento :)
!@ndre@!
05-08-2012, 20:11
Bene bene..con l'ultima run ad atto uno ho cambiato armatura: ora sono molto più fashion!! :sofico:
Data creazione personaggio: MAGGIO :asd:
se se :asd:
io inverto in genere. mi carico nella cripta e faccio come hai detto tu. inoltre ricordatevi ke all imbocco delle sabbie ci può essere un goblin quindi scendete le scale e controllate. idem nella cripta e in uno dei due dungeon laterali del terminus.
Tieni conto che i gruppi di elite sicuri li trovi:
- Cimitero, all'interno delle 3 cripte ne trovi almeno 1 per cripta;
- Cattedrale Lv 3, vicino al teletrasporto;
- Maniero, all'ingresso se ne trova un altro;
- Foresta, ce ne sono 2 gruppi fuori e 1 per ogni cripta e se trovi l'evento ce n'è un altro;
- Terre alte e basse, ne trovi 2 sicuri per zona esplorando;
- In tutte le caverne ne trovi almeno 1/2 per dungeon;
- Tutti quelli che trovi arrivando al Macellaio;
Io li faccio tutti ogni volta e i rari piovono.
!@ndre@!
05-08-2012, 21:01
Tieni conto che i gruppi di elite sicuri li trovi:
- Cimitero, all'interno delle 3 cripte ne trovi almeno 1 per cripta;
- Cattedrale Lv 3, vicino al teletrasporto;
- Maniero, all'ingresso se ne trova un altro;
- Foresta, ce ne sono 2 gruppi fuori e 1 per ogni cripta e se trovi l'evento ce n'è un altro;
- Terre alte e basse, ne trovi 2 sicuri per zona esplorando;
- In tutte le caverne ne trovi almeno 1/2 per dungeon;
- Tutti quelli che trovi arrivando al Macellaio;
Io li faccio tutti ogni volta e i rari piovono.
Grazie, più dettagliato di così... :D
Grazie, più dettagliato di così... :D
Io preferisco fare il contrario:
- scelgo angelo imprigionato
- esco dal maniero e di solito trovi 1 o 2 pack
- faccio le sale dell'agonia, prigioni e vado dal macellaio con nv 5
- poi foresta e cripte varie
- le terre alte e basse invece le lascio perdere perchè è più il tempo che vai a spasso di quello che trovi elite
io inverto in genere. mi carico nella cripta e faccio come hai detto tu. inoltre ricordatevi ke all imbocco delle sabbie ci può essere un goblin quindi scendete le scale e controllate. idem nella cripta e in uno dei due dungeon laterali del terminus.
Io faccio in quest'ordine perchè a volte poi (l'80%) delle volte mi faccio tutti e 3 i dungeon di sabbie desolate più gli elite che stanno fuori.
Certo che attoII è tutta un'altra storia rispetto ad attoI.
E da quello che ho capito lo stesso scalino c'è anche tra attoIII e attoII.
Cavolo... in attoI non muovo mai, spazzo via tutto (provato anche 2 pack insieme fuori dal maniero in una partita che altri 3 non riuscivano a fare).
Sicuramente mi serve più loh (almeno altri 300) e non guasterebbero neanche un po' più di res e soprattutto vit.
Solo che sono circa 15 giorni che non cambio un singolo pezzo di equip...
Avevo trovato un'arma buona ma me l'hanno soffiata negli ultimi minuti di asta.
Il problema grosso è che in asta c'è veramente poca roba... molto poca!
Il problema grosso è che in asta c'è veramente poca roba... molto poca!
E' tutta l'asta a soldi veri ;)
Non è vero... in rmah c'è ancora meno...
E' tutta l'asta a soldi veri ;)<br />
<br />
Non è vero... in rmah c'è ancora meno...
No no! Tutta colpa della rmah! A causa sua i bot non rendono più come una volta, c'è incertezza sulla tenuta dei conti pubblici e lo spread si alza. Il tutto perché la gente investe in item di diablo 3 invece che in titoli di stato...
Ovviamente ero sarcastico, mi pare abbastanza dimostrato che la rmah in Europa è poco influente, il problema è che è bloccata la ah... Se non vendo nulla mi parcheggio in atto I per i prossimi vent'anni!
No no! Tutta colpa della rmah! A causa sua i bot non rendono più come una volta, c'è incertezza sulla tenuta dei conti pubblici e lo spread si alza. Il tutto perché la gente investe in item di diablo 3 invece che in titoli di stato...
Ovviamente ero sarcastico, mi pare abbastanza dimostrato che la rmah in Europa è poco influente, il problema è che è bloccata la ah... Se non vendo nulla mi parcheggio in atto I per i prossimi vent'anni!
Io sono parcheggiato da un mese.
Qualche giretto in AttoII l'ho fatto... ma dalla cripta dell'assassino in poi sono dolori... certi pack per me al momento sono off limits.
Devo cambiare almeno 3 pezzi (arma, bracciali e chest) ma mi servono almeno 10M.
L'ah è vuota... quei pochi item interessanti costano un botto... sono ad un punto morto.
Continuare a farmare come un demente attoI non mi sembra la soluzione: non ho droppato nulla di decente in un mese, non vedo perchè dovrebbe farlo ora.
Sono perplesso...
Il gioco ad Abisso è uguale, non sono previste medaglie per "finire il gioco" (?). Eccetto per il fatto che la roba di atto III Inferno puoi rivenderla bene in AH, che poi è quello che vuole la gente. Non esiste un modo per conciliare drop e compravendita in asta finché non sei al top (atto III con 200% mf, per dire) a meno di rendere il gioco facilissimo, che è la prima critica di chi gioca Normal e Nightmare. Se compri roba di lv63 appena sei a lv60, sei già fuori da tutto il divertimento di Diablo e non puoi lamentartene. Qui c'è gente che a lv40 compra armi con req. di livello ridotto di 10 e poi si lamenta che quello che droppa fa schifo.
io mi son fatto un pg hardcore, perchè altrimenti non avrei più aperto d3.
Però ho più paura di portarlo al 60 che di morire prima... perchè se per caso arrivo ad inferno mi ritroverei a farmare per il resto dei miei giorni atto 1.
Poi ho fatto un DH :doh:
p.s. ma quanto cagare fa il sistema di targeting di D3? con il dh si nota da morire, ogni tanto(spesso) mira a caso...
lupennino
06-08-2012, 10:58
Però ho più paura di portarlo al 60 che di morire prima... perchè se per caso arrivo ad inferno mi ritroverei a farmare per il resto dei miei giorni atto 1.
p.s. ma quanto cagare fa il sistema di targeting di D3? con il dh si nota da morire, ogni tanto(spesso) mira a caso...
ecco quello secondo me è stato un groooooooosso errore.
E' una feature, in Diablo III il piu' possibile deve essere random.
E visto che non sono riusciti ad applicarlo alle mappe si rifanno sul puntatore :O.
Evangelion01
06-08-2012, 11:21
Finito dIII inferno col mio monk! ho fatto diablo morendo solo 1 volta per distrazione, izual senza morti, e saltando 1 solo pack di elite assurdo ( quelli che lanciano meteor con ardente/appestante/carceriere/schermo )...
queste le mie stat :
http://i49.tinypic.com/257k2zl.jpg
buffato dall' incantatrice, danni unbuffed.
adesso dopo un senso di soddisfazione, subentra quello di "e adesso che faccio"? :fagiano:
finirò a farmare atto2 per far crescere l'equip del monk.... di fare altri personaggi per ora manca la voglia e il tempo. :)
Io preferisco fare il contrario:
- scelgo angelo imprigionato
- esco dal maniero e di solito trovi 1 o 2 pack
- faccio le sale dell'agonia, prigioni e vado dal macellaio con nv 5
- poi foresta e cripte varie
- le terre alte e basse invece le lascio perdere perchè è più il tempo che vai a spasso di quello che trovi elite
Non li ho messi in ordine cmq si alla fine sono quelli, in totale con questa run vengono giù dai 30 ai 60 rari e qualche cosa di buono dovrebbe uscire (anche se a me esce sempre un sacco di roba per DH con archi, faretre e mantelli).
Per i vari che si trovano esplorando dipende da quanto tempo uno ha a disposizione e se si vuole farmare anche gold... che non bastano mai :)
Ogni giorno ne devi dire una?
29Leonardo
06-08-2012, 12:41
Scusate ma la percentuale di danno e la velocità di attacco sono già inclusi nei dps che vedo dell'arma?
Scusate ma la percentuale di danno e la velocità di attacco sono già inclusi nei dps che vedo dell'arma?
Si
29Leonardo
06-08-2012, 14:06
Grazie, quindi praticamente per migliorare la mia arma attuale (che non è nemmeno sto granchè) devo svenarmi. :(
http://i.imgur.com/lluefl.jpg
Grazie, quindi praticamente per migliorare la mia arma attuale 899dps devo svenarmi..(bacchetta mago) :(
Teoricamente puoi usare tutte le armi (a parte quelle delle singole categorie: vedi armi da pugno che sono per i monaci, balestre per i DH...).
Quindi ti conviene usare arma a una mano + fonte arcana o scudo in base alla build.
29Leonardo
06-08-2012, 14:11
Teoricamente puoi usare tutte le armi (a parte quelle delle singole categorie: vedi armi da pugno che sono per i monaci, balestre per i DH...).
Quindi ti conviene usare arma a una mano + fonte arcana o scudo in base alla build.
Ho editato il messaggio e inserito screen dell'arma, la uso in accoppiata con lo scudo, la fonte non la uso perchè perdo troppa resistenza complessiva e parata danno.
!@ndre@!
06-08-2012, 14:28
La mia maghetta infatti gira con una bella mazza... :asd:
Robermix
06-08-2012, 15:53
La mia maghetta infatti gira con una bella mazza... :asd:
"Sciauu belu!" :mbe: :sofico:
Ringrazio chi mi ha suggerito di puntare anche sul colpo critico, è veramente ottimo! :D
Una cosa, oggi riprendendo il maghetto, ho notato che i danni di Disintegrazione non sono MAI GIALLI, solo bianchi.
Eppure i danni non sono costanti, anzi a volte variano anche del doppio.
E' colpo critico anche quello, ma i danni sono comunque segnalati in bianco causa bug ? :confused:
Up. :)
!@ndre@!
06-08-2012, 16:52
"Sciauu belu!" :mbe: :sofico:
:rotfl: :rotfl:
Hyperion
06-08-2012, 17:37
Io sono parcheggiato da un mese.
Qualche giretto in AttoII l'ho fatto... ma dalla cripta dell'assassino in poi sono dolori... certi pack per me al momento sono off limits.
Devo cambiare almeno 3 pezzi (arma, bracciali e chest) ma mi servono almeno 10M.
L'ah è vuota... quei pochi item interessanti costano un botto... sono ad un punto morto.
Continuare a farmare come un demente attoI non mi sembra la soluzione: non ho droppato nulla di decente in un mese, non vedo perchè dovrebbe farlo ora.
Sono perplesso...
Tanto per...
Christaras ha (per sfizio) vestito il suo DH con un budget imposto a 1M, ed ha finito il gioco così...
http://pl.twitch.tv/christarastv
Certo, il DH è una classe molto particolare, però il risultato è comunque notevole...
Il tutto per dire che non è che sia necessario spendere 100 M in asta per farsi un pg decente.
Ecco diciamo che quando qualcuno pensa di dover spendere n milioni per progredire è meglio che posti l'equip attuale, perché di solito il contrario è facilmente dimostrabile.
Per sfizio dovrei vedere quanto costerebbe ora l'equip con cui ho fatto atto II, se ritrovo uno screen.
Onestamente mi sono fatto atto I spendendo max 300000gold, cercando offerte in gioro per la ah e facendo dei compromessi. Non credevo che lo avrei finito, pensavo di dover farmare gold ed invece mi son ritrovato a finire l'atto.
Giusto il macellaio non lo conto perchè avevo portocala in gruppo (credeva stessi farmando e mi sono trovato in una speedrun) che arava ogni cosa prima che riuscissi a raggiungerlo (maledetto scatto+balzo del barbaro).
Per dimostrarlo (ed inaugurare i profili)
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Nickmot-2946/
29Leonardo
06-08-2012, 19:20
Ecco diciamo che quando qualcuno pensa di dover spendere n milioni per progredire è meglio che posti l'equip attuale, perché di solito il contrario è facilmente dimostrabile.
Ecco la mia situazione...
http://i.imgur.com/hzc74.jpg
http://i.imgur.com/5sFFE.jpg
:help:
Morgoth83
06-08-2012, 19:51
sono arrivati i profili :D :D :D
http://eu.battle.net/d3/it/profile/MorgothDamn-2281/
Ecco la mia situazione...
:help:
Ma usi dark3d?
Io ho paura del ban ma mi piacerebbe usarlo.
Ecco il mio ma non è per niente aggiornato.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Redvex-2331/
Dovrei avere 2100 di dex. Non buffato.
:O :O :O :O
http://i.imgur.com/Zd5Y9.jpg
Morgoth83
06-08-2012, 20:27
le caratteristiche delle stati principali tengo conto solo dei bonus derivati dagli item, non tiene conto di quelle di base, tu probabilmente avrai 2100 dex ma 1916 arrivano dagli item e il resto li hai guadagnati salendo di exp,
almeno penso sia cosi..
renaulto86
06-08-2012, 20:28
Bellissima la scheda eroi!
!@ndre@!
06-08-2012, 20:29
Se volete farvi due risate: http://eu.battle.net/d3/it/profile/Zhoth-2214/
Se qualcuno vuole aggiungermi magari ci si becca in game!! ;) ..vi avverto che sono scarso come potete vedere dall'equip... :asd:
Chi mi darebbe un consiglio su come affrontare Belial ad Incubo? Ho un Demon Hunter con equipaggiamento interamente droppato e non sono messo neanche tanto male come stats come potete vedere:
http://img444.imageshack.us/img444/5504/screenshot000kb.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/444/screenshot000kb.jpg/)
Più che altro vi chiedo un consiglio sulla strategia e sulla build da adottare. Vorrei provare ad affrontarlo da solo per ottenere qualche buon drop. Ho già provato ma non arrivo neanche alla sua trasformazione demoniaca. Grazie a tutti :)
Chi mi darebbe un consiglio su come affrontare Belial ad Incubo? Ho un Demon Hunter con equipaggiamento interamente droppato e non sono messo neanche tanto male come stats come potete vedere:
http://img444.imageshack.us/img444/5504/screenshot000kb.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/444/screenshot000kb.jpg/)
Più che altro vi chiedo un consiglio sulla strategia e sulla build da adottare. Vorrei provare ad affrontarlo da solo per ottenere qualche buon drop. Ho già provato ma non arrivo neanche alla sua trasformazione demoniaca. Grazie a tutti :)
Fai troppo poco danno per atto II incubo... Come vita ci sei, ne avevo un po' di più ma dovresti farcela.
29Leonardo
06-08-2012, 20:35
Cazz a saperlo prima mi evitavo la sfacchinata con paint, :mad: :ciapet:
Ma usi dark3d?
Si, impostato su medium. Senza non riesco proprio a giocare :asd:
Perchè dovrebbero bannare? Interviene solo sui colori...:stordita:
Cazz a saperlo prima mi evitavo la sfacchinata con paint, :mad: :ciapet:
Si, impostato su medium. Senza non riesco proprio a giocare :asd:
Perchè dovrebbero bannare? Interviene solo sui colori...:stordita:
Sul forum ufficiale uno dei blu disse che non era permesso se non ricordo male.
Ora non so se le posizioni siano cambiate, ma alla blizzard hanno il ban facile per le cazzate e non puniscono chi dovrebbero.
using programs that alter graphics is against TOS and can get you banned.
29Leonardo
06-08-2012, 20:43
Mi sembra strano, io lo uso dal dayone comunque...:stordita:
Fai troppo poco danno per atto II incubo... Come vita ci sei, ne avevo un po' di più ma dovresti farcela.
Grazie per la risposta. Immagino di sì, ma questo è perchè mi accontento di ciò che trovo per terra. Ho ripetuto diverse volte le parti che precedono il boss finale quindi come livello ci sono. Credo di aver bisogno però di una build vincente. Ho bisogno di rigenerazione di vita e qualcosa di difensivo
Fastrunner
06-08-2012, 20:51
PROFILO: http://eu.battle.net/d3/it/profile/Fastrunner-2245/hero/14041405 Ho finito per la quinta volta atto1 inferno e mi sto rompendo...mi date una mano su cosa e come migliorare? soldi ne ho pochini, 800k...però vendo questo se a qualcuno interessa! https://dl.dropbox.com/u/1683827/Screenshot005.jpg
Mi sembra strano, io lo uso dal dayone comunque...:stordita:
L'ho scaricato e sta scritto pure nel Readme
Risk of getting banned:
I am aware that Blizzard's stance on modifications makes them prohibited.
But this filter should NOT fall into Blizzard's definiton of a game modification, aka MOD.
It is still your own choice if you don't feel confident on using the filter because you might get banned.
PROFILO: http://eu.battle.net/d3/it/profile/Fastrunner-2245/hero/14041405 Ho finito per la quinta volta atto1 inferno e mi sto rompendo...mi date una mano su cosa e come migliorare? soldi ne ho pochini, 800k...però vendo questo se a qualcuno interessa! https://dl.dropbox.com/u/1683827/Screenshot005.jpg
Secondo me hai la build completamente sbagliata.
Posso capire pure venti sferzanti (anche se come mossa difensiva non ti serve a una mazza, io preferisco calcio sbilanciante per liberare l'aggro.)
Però colpo delle 7 direzioni e mantra della condanna non si possono vedere.
A parte che il primo costa un botto di spirito e ha una ricarica mostruosamente lunga.
I mantra che si usano ad inferno sono:
O Elusione + Osso duro oppure Guarigione + Tempi difficili (se hai un mega equip e ne puoi fare a meno tanto di cappello)
La runa di serenità poi è totalmente inutile. Meglio quella che ti da un secondo in più di invincibilità.
Così come è inutile la runa di soffio celeste. Meglio quella che ti aumenta i danni (ira fiammeggiante).
Il 17% di critico è un po pochino.
Non vedo le resistenze a quanto le hai. Dovresti stare almeno sui 600 non buffati (pure 550 va) su tutte le resistenze.
Inoltre venderei l'ascia e mi terrei solo la spada. Compra un bello scudo con 20% di parata, qualche res (se c'è dex è meglio) e una prob di critico di almeno 7,5%.
Tutto questo secondo me :O
29Leonardo
06-08-2012, 21:23
L'ho scaricato e sta scritto pure nel Readme
Vabbè, senza non riesco a giocarci, correrò il rischio.:doh:
Che figata finalmente sono arrivati i profili: http://eu.battle.net/d3/it/profile/Jin-2571/
Con il barbaro riesco a farmare atto 1 in scioltezza, sarò morto 1 volta, con la maga sto cercando la combinazione giusta di abilità.:muro:
Fastrunner
06-08-2012, 21:52
Secondo me hai la build completamente sbagliata.
Posso capire pure venti sferzanti (anche se come mossa difensiva non ti serve a una mazza, io preferisco calcio sbilanciante per liberare l'aggro.)
Però colpo delle 7 direzioni e mantra della condanna non si possono vedere.
A parte che il primo costa un botto di spirito e ha una ricarica mostruosamente lunga.
O Elusione + Osso duro oppure Guarigione + Tempi difficili (se hai un mega equip e ne puoi fare a meno tanto di cappello)
La runa di serenità poi è totalmente inutile. Meglio quella che ti da un secondo in più di invincibilità.
Così come è inutile la runa di soffio celeste. Meglio quella che ti aumenta i danni (ira fiammeggiante).
Il 17% di critico è un po pochino.
Non vedo le resistenze a quanto le hai. Dovresti stare almeno sui 600 non buffati (pure 550 va) su tutte le resistenze.
Inoltre venderei l'ascia e mi terrei solo la spada. Compra un bello scudo con 20% di parata, qualche res (se c'è dex è meglio) e una prob di critico di almeno 7,5%.
Tutto questo secondo me :O
capito, appena ho tempo provo a leggere meglio poi ti posterò i risultati, grazie mille!!! e quell'aggeggio di stivali del completo di zunimassa a quanto lo vendo?
Credo di aver bisogno però di una build vincente. Ho bisogno di rigenerazione di vita e qualcosa di difensivoNo, con Belial funziona solo l'attacco: la difesa quanto basta per superare i primi due "bombardamenti" di veleno. Per la parte iniziale usa le trappole, per belial il marchio mortale, per entrambi cortina fumogena... e cerca di aumentare i danni :)
Evangelion01
06-08-2012, 22:44
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Eva01-2526/hero/7167503
non potevo mancare col mio monachello con cui oggi ho finito inferno... :D
Fra89gianico
06-08-2012, 22:49
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Milton-2462/
Rainy nights
06-08-2012, 23:24
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Rainynights-2642/
:cry: Mi piallano come niente a inferno, quando mi vedete online addatemi in caso perché ho bisogno di fare gold ma da sola crepo ogni 3x2.
Ale Ale Ale
06-08-2012, 23:43
Ed ecco il mio!
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Sandrous-2819/
Orgoglioso del mio dh vestito con i miei drop :D
Vabbè dai lo ammetto ho speso ben 50000 dai, giusto per migliorare un po di dex!
Consigli per il dh? La monaca di monza l'ho abbandonata temporaneamente perché mi costa troppo ed è troppo lenta nelle run!
renaulto86
07-08-2012, 00:13
mantra della condanna non si possono vedere.
oggi ho provato atto 1 inferno con mantra della condanna, fai un botto di danni in più e farmi più velocemente. ovviamente devi compensare il mancato buff all'armatura.
per atto 1 imho va benone anche mantra della condanna con la runa "sgomento".
Vorrei se possibile dei pareri: http://eu.battle.net/d3/it/profile/Dyd666-1746/hero/5756817
Per ora farmo abbastanza tranquillamente Atto II ma Atto III non riesco ad affrontarlo. Cosa potrei cambiare?
Ho 7M da parte.
Grazie ^^
Vorrei se possibile dei pareri: http://eu.battle.net/d3/it/profile/Dyd666-1746/hero/5756817
Per ora farmo abbastanza tranquillamente Atto II ma Atto III non riesco ad affrontarlo. Cosa potrei cambiare?
Ho 7M da parte.
Grazie ^^
Ignore Pain al posto dell'urlo... e prendi un'arma migliore, magari con >500loh. A occhio se non reggi atto III è perché non recuperi hp.
No, con Belial funziona solo l'attacco: la difesa quanto basta per superare i primi due "bombardamenti" di veleno. Per la parte iniziale usa le trappole, per belial il marchio mortale, per entrambi cortina fumogena... e cerca di aumentare i danni :)
Perfetto, proverò così :) Ho già la trappola triboli con punte seghettate (fa il 45% di danno) più abilità passiva che aumenta la durata. Uso anche compagno ragno per immobilizzare. Poi ho cortina fumogena conn ricetta speciale che aumenta la durata a due secondi. Come quarta allora proverò il marchio. Spero di sopravvivere alla prima fase dell'incontro per poi vedere se riesco a passarlo in tranquillità quando è da solo
Tanto per...
Christaras ha (per sfizio) vestito il suo DH con un budget imposto a 1M, ed ha finito il gioco così...
http://pl.twitch.tv/christarastv
Certo, il DH è una classe molto particolare, però il risultato è comunque notevole...
Il tutto per dire che non è che sia necessario spendere 100 M in asta per farsi un pg decente.
Per sfizio dovrei vedere quanto costerebbe ora l'equip con cui ho fatto atto II, se ritrovo uno screen.
ALT! FERMI TUTTI! :D
Non ho mai parlato di 100M, ma di 10M.
E cmq lo sapete anche voi che non si possono confrontare equip da baba e da DH con uno per WD.
Ho detto che per stare agevolmente ad atto2 mi servono almeno 3 pezzi (arma in primis perchè mi serve ancora un po' di loh, chest e un anello).
Il problema è proprio l'arma... se per l'anello e la chest con un paio di milioni me la caverò, per l'arma mi ci vorranno almeno 6/8 milioni: cercare in asta per credere. Mi serve un pugnale cerimoniale con almeno 10 mana regen e 800 loh, se poi ha anche +int e +vit tanto meglio. Cercate e guardate quanti ce ne sono sopra i 750 dps, quelli sotto non li prendo neanche in considerazione.
Deprox e Ascarozzo sanno com'è giocare con un WD e vi possono spiegare che almeno 10M per farsi un equip decente per Atto2 (e forse 3) servono.
E cmq tengo a precisare che Atto2 lo reggo... il problema è che ogni tanto trovo un pack che mi da problemi e devo quittare.
PS: Grazie a Porto per la run di ieri sera... una valanga di roba droppata (tanta schifezza) in poco tempo! Così si fa! :D Speriamo che quel +mf/+gf valga qualcosa!
Per un baba l'arma deve avere x forza LOH oppure va bene anche un %critico 70%? il mio non ha nulla addosso con LOH..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
oggi ho provato atto 1 inferno con mantra della condanna, fai un botto di danni in più e farmi più velocemente. ovviamente devi compensare il mancato buff all'armatura.
per atto 1 imho va benone anche mantra della condanna con la runa "sgomento".
Si si io mi riferivo ad andare più avanti di atto 2.
Sinceramente io uso il buff di allungo mortale e di soffio celeleste + pugni fiammeggianti arrivo a 51.000 di danni che mi sembrano sufficienti.
Rinunciare a quei boost difensivi mi pare un po da stupidi.
Portocala
07-08-2012, 09:08
Ma usi dark3d?
Nessuno è mai stato bannato per Darkd3, usalo tranquillamente.
Questo il mio profilo: http://eu.battle.net/d3/it/profile/Porto-2768/
Devo dire che questa mossa è tardiva, ma moooolto piacevole.
E cmq lo sapete anche voi che non si possono confrontare equip da baba e da DH con uno per WD.
Ho detto che per stare agevolmente ad atto2 mi servono almeno 3 pezzi (arma in primis perchè mi serve ancora un po' di loh, chest e un anello).
Il problema è proprio l'arma... se per l'anello e la chest con un paio di milioni me la caverò, per l'arma mi ci vorranno almeno 6/8 milioni: cercare in asta per credere. Mi serve un pugnale cerimoniale con almeno 10 mana regen e 800 loh, se poi ha anche +int e +vit tanto meglio. Cercate e guardate quanti ce ne sono sopra i 750 dps, quelli sotto non li prendo neanche in considerazione.
Deprox e Ascarozzo sanno com'è giocare con un WD e vi possono spiegare che almeno 10M per farsi un equip decente per Atto2 (e forse 3) servono.
E cmq tengo a precisare che Atto2 lo reggo... il problema è che ogni tanto trovo un pack che mi da problemi e devo quittare.
PS: Grazie a Porto per la run di ieri sera... una valanga di roba droppata (tanta schifezza) in poco tempo! Così si fa! :D Speriamo che quel +mf/+gf valga qualcosa!
L'arma purtroppo costa tanto.... Io da 1 mese non riesco a migliorare la mia (pagata 7mil allora).
Ora giro con un'arma già di per sè molto buona, ovvero una lancia con
810 dps
780 loh
200 vitality 130 int
Se voglio qualcosa di simile ma con dps 900+ non bastano 20mil.... Non potrei mai rinunciare a quel blocco di vit che mi permette ora di salire oltre i 51k di vita.
Comunque ti potrebbero servire anche più di 10m per gli upgrades. Io ho upgradato 1 ring, bracciali, guanti e ho speso circa 10mil solo pr queste 3 cose. Mi manca ancora da upgradare cinta e spalle e poi sono ok, ma già così finisco da solo senza problemi tutto atto 3.
dejavu92
07-08-2012, 09:18
Considerate che sono un monaco liv 60 appena arrivato ad inferno (ancora devo uccidere le "madri abiette" :asd: e che per l'arma ho speso 190'000.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/sikh-2655/hero/8306760
Confutate o assecondate queste mie considerazioni (tratte dal mio pg):
- Ho pochissima vitalità
- Poche resistenze (che non riesco a migliorare con la build delle abilità evidentemente)
- Ottima build (opinioni?)
- Armatura discreta
- DPS scarsini.
- Destrezza da migliorare (non appena avrò qualche soldo in più).
Ho le idee chiare su cosa non va nel mio monk?
grazie
L'arma purtroppo costa tanto.... Io da 1 mese non riesco a migliorare la mia (pagata 7mil allora).
Ora giro con un'arma già di per sè molto buona, ovvero una lancia con
810 dps
780 loh
200 vitality 130 int
Se voglio qualcosa di simile ma con dps 900+ non bastano 20mil.... Non potrei mai rinunciare a quel blocco di vit che mi permette ora di salire oltre i 51k di vita.
Comunque ti potrebbero servire anche più di 10m per gli upgrades. Io ho upgradato 1 ring, bracciali, guanti e ho speso circa 10mil solo pr queste 3 cose. Mi manca ancora da upgradare cinta e spalle e poi sono ok, ma già così finisco da solo senza problemi tutto atto 3.
Allora di cavolate non ne dicevo :D
L'arma che hai tu ora sarebbe quella che cerco io.
Se la cambi me la vendi? Credo di non averti ancora aggiunto... che tag hai?
Ti posso dare sui 3M subito... il resto a rate!
Considera che oggi compio gli anni!
Sì ma facce vede' sto benedetto equip.
Neofreedom
07-08-2012, 09:39
Auguri !! ;)
Sì ma facce vede' sto benedetto equip.
Eh, ora non posso... Domani volentieri. Altrimenti la prossima volta che gioco ti addo così lo vedi?
Auguri !! ;)
Grazie :)
!@ndre@!
07-08-2012, 09:46
Eh, ora non posso... Domani volentieri. Altrimenti la prossima volta che gioco ti addo così lo vedi?
Grazie :)
Basta che posti il link al tuo profilo in BattleNet tipo questo:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Zhoth-2214/
Da ieri hanno attivato questa feature! ;)
Te la venderei a quanto l'ho pagata se trovassi la degna sostituta, che assolutamente non si trova. Non è tanto questione di soldi....è che proprio non c'è in asta! Trovai una cosa simile sui 940 dps ma costava 27milioni :D
Basta che posti il link al tuo profilo in BattleNet tipo questo:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Zhoth-2214/
Da ieri hanno attivato questa feature! ;)
Non lo sapevo!
E' questo ---> http://eu.battle.net/d3/it/profile/betullo-2232/
Te la venderei a quanto l'ho pagata se trovassi la degna sostituta, che assolutamente non si trova. Non è tanto questione di soldi....è che proprio non c'è in asta! Trovai una cosa simile sui 940 dps ma costava 27milioni :D
Eh, 7M per me al momento sono fuori portata.
Portocala
07-08-2012, 09:55
Considerate che sono un monaco liv 60 appena arrivato ad inferno (ancora devo uccidere le "madri abiette" :asd: e che per l'arma ho speso 190'000.
- Ho pochissima vitalità
- Poche resistenze (che non riesco a migliorare con la build delle abilità evidentemente)
- Armatura discreta
- DPS scarsini.
grazie
Cambia scudo!!!
Cambia elmo!!!!
xD
- Ho pochissima vitalità
- Armatura discreta
- DPS scarsini.
grazie
Su un monaco non saprei, ma per atto I le res mi sembrano a posto.
Armatura ok pure troppa. Non giudico la build, ma hai veramente poca vita e poco danno.
A destrezza non sei messo malissimo, dovresti alzare un po' il dps puntando su qualche pezzo con "probabilità di critico" e "danno da critico". Poi cambaire qualche pezzo per aumentare la vita, inizierei da quelli che non ti danno bonus a questa caratterisitica, già che ci sei prendi i pantaloni con castone, così ci piazzi uno smeraldo ed un'ametista. Anch l'elmo non fa schifo con castone, una bella ametista ed hai +x% vita (io ci ho rinunciato solo perchè avevo oltre 50k vita e ho droppato un elmo senza castone che migliorava tutto tranne vitalità.
Non lo sapevo!
E' questo ---> http://eu.battle.net/d3/it/profile/betullo-2232/
Eh, 7M per me al momento sono fuori portata.
CVD...
Pensi all'arma quando hai un elmo ampiamente migliorabile con 100-200k.
CVD...
Pensi all'arma quando hai un elmo ampiamente migliorabile con 100-200k.
Ok, l'elmo è migliorabile... ma tieni presente che sull'elmo mi serve mana regen, il che restringe il cerchio di parecchio.
Ok, l'elmo è migliorabile... ma tieni presente che sull'elmo mi serve mana regen, il che restringe il cerchio di parecchio.
Ho già cercato con mana regen e ce ne sono almeno 2 a basso prezzo...
L'amuleto è molto migliorabile, costerà magari un milione ma quello attuale è rivendibile.
Guanti... a 1,5mil ora ce ne sono di cazzuti:
435 armor
116int
133vit
64resist
8% ias
E sto vedendo a caso eh.
Comunque sei molto basso di int, per cui la prima cosa è cambiare gli oggetti che non ne hanno.
Edit: in effetti vuoi cambiare esattamente i tuoi oggetti migliori.
CARVASIN
07-08-2012, 10:16
Cosa consigliate per affrontare attoIII con 1,6M di gold (in solo, visto che in coop duro uno sputo-secondo contro gli elite)?
Grazie :D
http://eu.battle.net/d3/it/profile/SkyPerf-2647/hero/3013350
Ciao!
EDIT: ho comprato delle nuove scarpette a 1,3KK...grazie lo stesso :asd:
Ho già cercato con mana regen e ce ne sono almeno 2 a basso prezzo...
L'amuleto è molto migliorabile, costerà magari un milione ma quello attuale è rivendibile.
Guanti... a 1,5mil ora ce ne sono di cazzuti:
435 armor
116int
133vit
64resist
8% ias
E sto vedendo a caso eh.
Comunque sei molto basso di int, per cui la prima cosa è cambiare gli oggetti che non ne hanno.
Lo so che sono basso di int. E anche di vit, forse di più la seconda. Tieni presente che gli orsi fanno bei danni anche con soli 10k dps.
Sto cercando di aumentare tutte le due stat piano piano, ieri ad esempio ho cambiato i bracciali.
Solo che ci vogliono gold: e ne ho pochi, 800k. Considerando che questa notte dovrei aver venduto un amuleto sui 2M e un anello sui 500k qualcosa di nuovo potrò comprare.
Prima cosa elmo? Poi guanti?
Gli elmi effettivamente è un po' che non li guardo, perchè pensavo di dover cambiare altro prima... che c'è di buono in asta che da qui non posso vedere?
Per l'amuleto che devo cercare?
Lo so che sono basso di int. E anche di vit.
Sto cercando di aumentare tutte le due stat piano piano, eiri ad esempio ho cambiato i bracciali.
Solo che ci vogliono gold: e ne ho pocho, 800k. Considerando che questa notte dovrei aver venduto un amuleto sui 2M e un anello sui 500k qualcosa di nuovo potrò comprare.
Prima cosa elmo? Poi guanti?
Gli elmi effettivamente è un po' che non li guardo, perchè pensavo di dover cambiare altro prima... che c'è di buono in asta che da qui non posso vedere?
Per l'amuleto che devo cercare?
Sto vedendo man mano...
http://i49.tinypic.com/f1y7nn.png
Il primo scade stasera, 150k l'offerta attuale. Il secondo 100k buyout, se ti serve me lo dici e te lo prendo io.
I guanti non so se sono una priorità, sto guardando qualcosa ogni tanto e non ho ancora idea del resto dell'equip. Quelli che ti ho detto però sono cazzuti.
Bracciali... ho questi:
http://i48.tinypic.com/23h6srm.png
Se ti interessano mi fai un'offerta (in pvt), altrimenti li rimetto in vendita.
Edit: la cintura... 500k e la migliori.
Ah, lo scudo è terribile!!!
Per intenderci, con meno di 50k prendi cose del genere:
http://i46.tinypic.com/x2l7vc.png
A 100k ci viene pure un po' di vitalità. :asd:
Sto vedendo man mano...
http://i49.tinypic.com/f1y7nn.png
Il primo scade stasera, 150k l'offerta attuale. Il secondo 100k buyout, se ti serve me lo dici e te lo prendo io.
I guanti non so se sono una priorità, sto guardando qualcosa ogni tanto e non ho ancora idea del resto dell'equip. Quelli che ti ho detto però sono cazzuti.
Bracciali... ho questi:
http://i48.tinypic.com/23h6srm.png
Se ti interessano mi fai un'offerta (in pvt), altrimenti li rimetto in vendita.
Edit: la cintura... 500k e la migliori.
Il primo elmo ha buyout? A che ora scade + o meno? Alle 18 dovrei essere a casa...
Per i bracciali ti faccio un'offerta.
dejavu92
07-08-2012, 10:33
Su un monaco non saprei, ma per atto I le res mi sembrano a posto.
Armatura ok pure troppa. Non giudico la build, ma hai veramente poca vita e poco danno.
A destrezza non sei messo malissimo, dovresti alzare un po' il dps puntando su qualche pezzo con "probabilità di critico" e "danno da critico". Poi cambaire qualche pezzo per aumentare la vita, inizierei da quelli che non ti danno bonus a questa caratterisitica, già che ci sei prendi i pantaloni con castone, così ci piazzi uno smeraldo ed un'ametista. Anch l'elmo non fa schifo con castone, una bella ametista ed hai +x% vita (io ci ho rinunciato solo perchè avevo oltre 50k vita e ho droppato un elmo senza castone che migliorava tutto tranne vitalità.
Grazie mille, quindi non appena ho qualche $$ in più, vedo di aumentare critico e vitalità.
Cambia scudo!!!
Cambia elmo!!!!
xD
Cambierò questi in funzione di quanto scritto da nickmot :)
Grazie mille!
29Leonardo
07-08-2012, 10:34
Qualche suggerimento per l'equip?
Il primo elmo ha buyout? A che ora scade + o meno? Alle 18 dovrei essere a casa...
Per i bracciali ti faccio un'offerta.
Non mi ricordo, mi pare verso mezzanotte. Niente buyout.
Leggi il post sullo scudo...
Non mi ricordo, mi pare verso mezzanotte. Niente buyout.
Leggi il post sullo scudo...
Tengo d'occhio gli elmi stasera...
Ho visto lo scudo... ma sono sicuro di aver cercato scudi fino all'altro ieri con almeno 1000 armor, 20% parata, res all, int e vit e avevano prezzi astronomici.
non avevo pensato effettivamente di buttarmi su uno scudo blu con solo +res e +int (o +vit).
mi date qualche consiglio anche a me per migliorare l'equip ?
Considerate che come gold in totale c'ho 1,4m
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Neuro-2804/hero/2900452
grazie mille :)
Ragazzi potete aggiungere tutti Lupennino (#1366) e insultarlo? Fa 1 milione per ogni run di 20 minuti e si lamenta. Grazie.
!@ndre@!
07-08-2012, 10:51
Ragazzi potete aggiungere tutti Lupennino (#1366) e insultarlo? Fa 1 milione per ogni run di 20 minuti e si lamenta. Grazie.
:rotfl:
Ma che run fa per tirare su 1 ML alla volta?? :eek:
la stessa mia, con meno mf di me, droppando il triplo rispetto a me. E lamentandosi il triplo rispetto a me.
Per cortesia aggiungilo e insultalo ogni volta che puoi, grazie. Anche "Milan merda" va bene, si irrita ugualmente.
Fastrunner
07-08-2012, 10:54
Si si io mi riferivo ad andare più avanti di atto 2.
Sinceramente io uso il buff di allungo mortale e di soffio celeleste + pugni fiammeggianti arrivo a 51.000 di danni che mi sembrano sufficienti.
Rinunciare a quei boost difensivi mi pare un po da stupidi.
seguendo i tuoi cosigli ho rifatto così la build, ma non so cosa mettere al posto di calcio rotante (mi sembra inutile visto che ho venti sferzanti) https://dl.dropbox.com/u/1683827/Screenshot000.jpg
Spero di aver seguito i tuoi consigli altrimenti non c'ho capito niente XD e ho cambiato pantaloni dall'ultimo post, solo che il profilo non is aggiorna e non te lo posto per quello...adesso sto cercndo uno scudo, ma con crit+res+dext non ce ne sono di decenti, vado a perdere un sacco di dps altrimenti
!@ndre@!
07-08-2012, 10:55
la stessa mia, con meno mf di me, droppando il triplo rispetto a me. E lamentandosi il triplo rispetto a me.
Per cortesia aggiungilo e insultalo ogni volta che puoi, grazie. Anche "Milan merda" va bene, si irrita ugualmente.
..con "Milan Merda" però potrei irritarmi anch'io...:read:
Comunque ho aggiunto in firma il mio battle tag di Diablo 3, se volete aggiungermi magari ci si trova in game per qualche run! ;)
Evangelion01
07-08-2012, 10:56
- Ho pochissima vitalità
- Armatura discreta
- DPS scarsini.
grazie
Non capisco perchè usi comunione universale senza però potenziare una singola res... :D
devi portare su una sola res, che poi salgono tutte seguendo quella! io nel mio monk ho potenziato res veleno, anzi, ho basato le res su quella trascurando la resistenza complessiva ove possibile... questo per via dei costi di res complessiva che sono alti, mentre una singola res ti permette di ottenere un risultato analogo risparmiando. certo, l'ideale è res singola + complessiva, ma cominciano a volare milioni. detto ciò l'elmo è da cambiare , così come l' arma e lo scudo.... non hai loh e neanche critico.
che razza di gf ha per fare 1m/20min???
mi associo. :D
Qualche suggerimento per l'equip?
Arma migliore? Elmo con castone?
In generale sei bassino di dps, è ora di guadagnare qualcosa tra crit e ias su elmo/bracciali/guanti/anelli/amuleto.
Non capisco perchè usi comunione universale senza però potenziare una singola res... :D
devi portare su una sola res, che poi salgono tutte seguendo quella! io nel mio monk ho potenziato res veleno, anzi, ho basato le res su quella trascurando la resistenza complessiva ove possibile... questo per via dei costi di res complessiva che sono alti, mentre una singola res ti permette di ottenere un risultato analogo risparmiando. certo, l'ideale è res singola + complessiva, ma cominciano a volare milioni. detto ciò l'elmo è da cambiare , così come l' arma e lo scudo.... non hai loh e neanche critico.
che razza di gf ha per fare 1m/20min???
mi associo. :D
1mil in oggetti, non di gold.
+139% mf con follower, io sto a +167% e l'unica cosa che posso fare è insultarlo.
Evangelion01
07-08-2012, 11:03
1mil in oggetti, non di gold.
+139% mf con follower, io sto a +167% e l'unica cosa che posso fare è insultarlo.
ah ecco, mi pareva imposssibile... :D
cmq non so voi, ma a me dopo mesi di gioco, sembra che la mattina il drop sia migliore, sia in quantità che in qualità. ieri sera in una run ad atto 2 non ho trovato nemmeno un goblin... stamattina la stessa run ne ho ammazzati 7. :O
!@ndre@!
07-08-2012, 11:08
ah ecco, mi pareva imposssibile... :D
cmq non so voi, ma a me dopo mesi di gioco, sembra che la mattina il drop sia migliore, sia in quantità che in qualità. ieri sera in una run ad atto 2 non ho trovato nemmeno un goblin... stamattina la stessa run ne ho ammazzati 7. :O
Non parlarmi di goblin va..
Ieri sera stavo giocando in coop con altre 3 persone che non conoscevo e c'era un tizio che appena vedeva un goblin gli saltava addosso con il suo barbaro nonostante gli altri giocatori fossero lontani ed intorno ci fossero mob ovunque. Inutile dire che non ne ha preso neanche uno...:muro: :muro:
Ho appena buttato un leggendario senza neanche identificarlo, sapendo in anticipo quanto fa schifo. Spero che la Blizz si accorga dell'assurdità di questa situazione.
Evangelion01
07-08-2012, 11:13
Non parlarmi di goblin va..
Ieri sera stavo giocando in coop con altre 3 persone che non conoscevo e c'era un tizio che appena vedeva un goblin gli saltava addosso con il suo barbaro nonostante gli altri giocatori fossero lontani ed intorno ci fossero mob ovunque. Inutile dire che non ne ha preso neanche uno...:muro: :muro:
lol... :D
comq in coop imho è più difficile seccarli, bisogna essere coordinati, e i bastardi hanno più vita. io col mio monk non ho problemi, dato che in questo caso il teletrasporto dei pugni tonanti è una panacea totale. ;)
Evangelion01
07-08-2012, 11:15
Ho appena buttato un leggendario senza neanche identificarlo, sapendo in anticipo quanto fa schifo. Spero che la Blizz si accorga dell'assurdità di questa situazione.
idem, ma l' ho trashato dal fabbro sperando in uno zolfo... ho visto solo dopo che era di lvl 58... :rolleyes:
cmq è vero, a parte una decina di leggendari con suffissi interessanti e davvero buoni, il resto è fuffa alla stato brado. :muro:
CAPT.HOOK
07-08-2012, 11:23
Nessuna novità riguardante la patch 1.04?
Quanto cavolo ci vuole a fare un aggiornamento...almeno ora che ho più tempo la potrei testare a fondo :fagiano:
29Leonardo
07-08-2012, 11:34
Arma migliore? Elmo con castone?
In generale sei bassino di dps, è ora di guadagnare qualcosa tra crit e ias su elmo/bracciali/guanti/anelli/amuleto.
:asd:
Come metto crit e ias a parità di stat e res all non mi basta na vita per il gold necessario...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.